|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Conversione da dvd a divx con pocket divx encoder: niente audio.
Ho provato a rippare un paio di dvd della mia dvdteca, uso shrink e creo l'immagine su hd, apro pocketdivxencoder (quello stable), scelgo il il film che voglio convertire, mi chiede che traccia audio voglio convertire, scelgo l'italiano ovviamente, non tocco niente altro (lascio tutto in default) e dopo circa 25 minuti mi ritrovo il file .avi con solo immagine e niente audio, sia su pc che ovviamente su palmare.
Uhm, non è che mi serve qualche codec audio/video installato per far funzionare bene l'encoder? Per il momento stò riprovando dopo aver scaricato ed installato un paio di codec divx, xvid e roba varia per l'ogg e l'mp3...speriamo sia quello Aiut!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao,
mi sto cimentando nella conversione da DVD a avi per pocket. Ho lo stesos problema che vedo il video ma non sento l'audio. Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere il problema? Ho provato con PocketDivXEncoder_v0.3.50 en anche con DVDtoPocket v1.0 ma nulla. Dove sbaglio? Cosa occorre? Ho provato anche con dvd wizard 3 ma anche in questo caso mi dice Sample not found or audio decoding error. Suppongo che manchi qualche codec di encoding ma quale? vi prego ditemi qualcosa..... Grazie a tutti Ciao Ultima modifica di ziototo1 : 13-11-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dai ragazzi me date na mano????
Ho provato tutti i prog per fare un dvd su palmare ma nulla il wizard mi si impalla. Il dvd to pocket mi dice che non ha trovato il sample. Dvd to dvixencoding me lo fa senza audio..... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.