|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Assistenza LG......un piccolo sfogo..........
Oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto girare i c...... e di petto ho preso in mano la situazione ed ho scritto ad LG la seguente mail di protesta:
Quote:
Forse è un po' ![]() ![]() Ultima modifica di stefanoxjx : 10-11-2005 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
La LG è già nota; disse che i loro dispositivi ottici non sono supportati su linux (sic!)
Anche una loro molto personale interpretazione dello standard ATAPI causò la morìa di diversi lettori LG con una versione particolare di un kernel della Mandrake.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
E' che da qualsiasi fornitore vada a sbattere la testa hanno disponibile sempre e solo LG!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Troppo piccola per essere conosciuta (forse)
|
Beh se è per questo, quelli della XXXXX arrivano a metterci anche 3 mesi per la riparazione/sostituzione di unità ottiche LG...
ed in effetti anche con me l'amico della XXXXX non è stato molto gentile quando ho tentato di aprire un RMA con firefox. Ed è per tutte queste "belle" cose che non si vendono + prodotti LG nel negozio in cui lavoro... a meno che uno non lo chieda espressamente e sempre e comunque avvertendo in anticipo cotale personaggio dei problemi da noi riscontrati. Ma al mondo è pieno di gente che non considera minimamente le validissime alternative ai prodotti microsoft... e che ci volete fare... l'unica cosa utile che si può fare è continuare a pubblicizzare tali prodotti e continuare a mandare mail come quella alle grandi società del settore che si sentono talmente grandi da pensare di non poter perdere clienti con i loro atteggiamenti a dir poco discutibili, o da considerare la perdita accettabile (e questo dovrebbe darci un'idea della considerazione in cui sono tenuti i consumatori, altro che qualità dei servizi).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Cmq non sono d'accordo che sia Off Topic, cosi' come non sono d'accordo che venga cancellato il nome, e' giusto che si sappia come certa gente si comporta.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Andiamo bene.... pazienza, niente più G
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
LG ha ridefinito il comando che serviva ha fare il flush della cache in scrittura (inutile su un lettore) per aggiornare il firmware. Risultato: una particolare patch del kernel (utilizzata da Mandrake) mandava il comando e resettava il firmware. Comunque se non sbaglio alla fine è risultato possibile recuperare le unità, con una procedura non documentata che resettava il firmware di fabbrica.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sono sempre rifiutati però di riconoscere ufficialmente che era "colpa loro".
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.