|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17446.html
Microsoft rilascia un fix che risolve il problema di consumo eccessivo delle batterie, a seguito dell'utilizzo di una periferica USB con un notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Però... che velocità!!! Potevano metterci ancora qualche mese... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per la microsoft è quasi un record
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
eh infatti.....sono passati dei mesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
"il controller host USB non riesce ad essere spegnuto" ???? ahahahahahahhaa !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
raga scusate ma non era troppo difficile rileggere la nota e metterla in italiano e non nella lingua fatta da un traduttore automatico.non si capisce una mazza!! eddai...ste cose no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"Sintomi
Quando si scollega la potenza CA da un computer portatile Microsoft Windows XP, la batteria si può svuotare più rapidamente di prevedere che si può svuotare. Pertanto prematuramente l'arresto del sistema operativo. " non non compreso significava parole scrive in questo posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
link al sito microsoft italia....almeno potevano dare questo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=78E80592-3C1D-46BE-99C2-B0DABAAE4370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
" la batteria si può svuotare più rapidamente di prevedere che si può svuotare "
da quando le batterie si svuotano??? "quando il driver USB 2.0 abbandona il componente di Scheduler asincrono eseguirsi continuamente" ma dai, perlomeno non copia incolla diretto dal traduttore automatico.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
lol la fretta
Anche se pubblicate la notizia un po' più tardi fa niente, però magari rileggete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
concordo, Paolo questa qui non andava presa "as is"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Oh ma non era un problema solo dei Centrino Dual Core?
Praticamente chiunque abbia un portatile deve installare questo aggiornamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tra l'altro la notizia è di qualche giorno fa, una rilettura al testo non guastava visto l'importanza del Vostro sito
![]() @ Caterpillar86 Qesta patch va installata solo su una piattaforma Centrino Dual Core ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Meglio tardi che mai!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
sottolineo che benchè qui non sia riportato il bug è di windows e non centra con intel, si verifica con qualsiasi processore mobile con C-state è solamente più marcata su intel dato che i pentium mobile fanno dei c-state + bassi il loro punto di forza nell'autonomia.
ve lo dico per dovere di cronaca e non perchè io sia un fan intel, anzi io non comprerei mai un procio che si chiama centrino, mi viene in mente il centrotavola della nonna.... ![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per la cronaca
Ho provveduto a questo aggiornamento e a quello del bios sul mio Toshiba A100-168:
Il pc ora funziona solo collegato all'alimentazione. Se la stacco si resetta. Ho disinstallato la fix, ma non trovo una versione del bios più vecchia... Domani chiamo Toshiba e tiro un torrone al povero impiegato che mi risponderà, la quale probabilmente del mio problema non iene fregerà una mazza... Avete un modo sicuro per questi attacchi di acido???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Leggendo gli alrticoli correlati a questo sembrerebbe colpire solo il core duo... Cmq nel dubbio... installiamo
![]() P.S: in inglese la news va meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x DevilsAdvocate
l'ho letta anchio su tom's ma si riferisce a Vista (parla di storage) non all'antivirus nè di MS nè di Symantec.
Ora capisco il perchè dei requisiti minimi di Vista, se hanno preso la pesantezza da Norton... ![]() e c'era bisogno di copiarli? ![]() mi stupisco che qui non sia ancora arrivata quella notizia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.