View Full Version : Giochi completi con le riviste
wolverine
21-04-2006, 20:35
leggo del lancio di Freedom Force vs Third Reich, onestamente non ne ho mai sentito parlare, di che si tratta? è un bel gioco?
Installato ieri, se ti piacciono i giochi d'azione, i fumetti della Marvel e il cell shading.. ti piacerà.. :)
wolverine
21-04-2006, 20:38
Uscito oggi GMC di Maggio.. :)
Uscito oggi GMC di Maggio.. :)
La versione budget.
Ericol 7
21-04-2006, 22:23
conviene prendere GMC con gothic 2 versione "base" o vale la pena spendere qualche euro in più per l'espansione e i vari mod?
Psychonauts?
Dici che è meglio?
...comunque col demo di raiman mi sono divertito, un po difficilotto ma carino, spiritoso e m'ha catturato, il mio pad funziona a dovere unica pecca è la telecamera stile defiance :mad:
Ma qui è molto meglio e magari col gioco completo riesco a gestirla con il secondo fungo... atz comunque è vecchiotto '03 :stordita:
wolverine
21-04-2006, 23:19
La versione budget.
Dvd, Cd e Budget qui
giacomo_uncino
22-04-2006, 00:17
conviene prendere GMC con gothic 2 versione "base" o vale la pena spendere qualche euro in più per l'espansione e i vari mod?
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro. Però aspetterei a prenderla magari GMC fa la sorpresa e la allega con Gothic 2
wolverine
22-04-2006, 00:24
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro
9.90€ per la vers cartonata o quella dvd box.. :)
Ericol 7
22-04-2006, 12:58
l'espansione di Gothic 2 è un mega ADD-ON che aggiunge una nuova isola con palude, rovine, deserto, mostri, pirati, quest, 2 gilde primarie nuove 2 gilde secondarie nuove, filmati, colonna sonora modifica il gameplay affinandolo e aumenta la difficoltà. Praticamente integra Gothic 2 base e lo rende più completo. Secondo il mio modesto parere l'espansione è "obbligatoria", anche perchè se si gioca gothic 2 base e dopo averlo finito ci si decide di prendere La Notte Del Corvo bisogna ripartire dall'inizio con il personaggio da zero, e prima di accedere alla nuova zona bisognerà farlo crescere adeguatamente. Inoltre l' esp. la si trova a meno di 10 euro. Però aspetterei a prenderla magari GMC fa la sorpresa e la allega con Gothic 2
:eek:
tutto quì :D
Fantasma diablo 2
22-04-2006, 13:00
il fatto è che o l'allega insieme a gothic2 oppure niente...di certo non si puo' sperare che l'alleghino da sola nei mesi successivi...
il fatto è che ho l'allega insieme a gothic2 oppure niente...di certo non si puo' sperare che l'alleghino da sola nei mesi successivi...
Comè gotic 2 io non ho mai giocato ad un rpg... è un rpg vero?
Fantasma diablo 2
22-04-2006, 16:56
in teoria si, ma i puristi del rpg dicono che non lo si puo' considerare al 100% come un gioco di ruolo...
narnonet
22-04-2006, 17:46
Guarda... prima di GOTHIC 2 non avevo mai giocato ad un rpg....
mi sono convinto e mi sono ravveduto...
ora amo gli rpg... aspetto con impazienza d aggiornare il PC per poter giocare a OBLIVION ma soprattutto a GOTHIC 3 quando uscirà.
Ciao
Hyperion
22-04-2006, 17:57
9.90€ per la vers cartonata o quella dvd box.. :)
Se è per quello, negli stessi posti si trova pure Gothic 2 a 9,90, e l'accoppiata con l'espansione a 19,90.
:)
Ciao!!
wolverine
22-04-2006, 19:12
Se è per quello, negli stessi posti si trova pure Gothic 2 a 9,90, e l'accoppiata con l'espansione a 19,90.
Ciao!!
Ehm.. sto parlando di Gothic 2 appunto.. :D
MiKeLezZ
22-04-2006, 20:05
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
giacomo_uncino
22-04-2006, 20:06
Ciao!!
però con Gmc viene 6,90 o 7,90, e come dice Zio Paperone "ogni euro risparmiato è un euro guadagnato" :O
io non compro GMC, sebbene Gothic 2 mi piace parecchio, per protesta contro il fatto non abbiano allegato l'espansione
ritengo una cosa stupida poter avere il gioco allegato, ma non l'espansione.. sopratutto in casi come questi (ma anche NWN), dove è essenziale
se proprio hanno le braccine, potrebbero metterla il mese successivo con la rivista in versione budget
mi ricordo che 2 anni fa facevano di quelle cose assude, con gabriel knight 3, che sono 3 cd, allegato in due mesi distinti.. un mese 2 cd e l'altro mese l'ultimo.
pazzesco.
non addosserei tutte le colpe a gmc, può essere anche il distributore che non concede l'espansione per aprofittare e piazzare le rimanenze ancora in magazzino ;)
comunque bando alle ciance e segnalo che Pc open allega Daemonica (Rpg) e Project freedom (Sparatutto Spaziale)
http://images.gildia.pl/ggk/gry/daemonica/okladka/w200/
kerrigan05
23-04-2006, 09:55
ho preso pop spirito guerriero dietro dice x il 29 simcity 4 poi nn c'è scudetto e stolen e spiderman 2 anticipati di una settimana stolen il 6 spiderman2 il 13 , aggiornate la prima pagina con le date delle uscite!!
ciao!!
pazzesco.
...ma scusa, che significa? mi pare il tuo un ragionamento pazzesco! che ne sai di quali possano essere le motivazioni che hanno spinto gmc a non allegare l'espansione? che ragionamento è pensare di boicottare una rivista perche ha messo un gioco, non che non ti piace, ma che non ha allegato le sua espansione (che costa pochi euro!!!). ai tempi di gabriel knight erano cose diverse, che facevano ti davano due cd un mese e poi ti arrangiavi tu a recuperara il terzo? e quando hanno allegato morrowind con bloodmoon? o ground control con espansione? che mi ricordi tgm non ha mai allegato espansioni eppure nessuno , giustamente, si è mai sognato di dire che hanno le braccine corte..secondo me le braccine corte le hai tu, che aspetti anni per prenderti un gioco che ti piace e neppure quando è in versione budget (a 19 euro) o viene allegato ad una rivista in modo da doverti lasciare l'incombenza della sola espansione (9 euro :rolleyes: ) stai a fare menate...
bah...che tempi! :rolleyes:
wolverine
23-04-2006, 17:26
pazzesco.
Beh "la notte del corvo" la puoi trovare a 8.90/9.90€ in versione dvd box o addirittura originale cartonata.. ;) cmq GMC con Morrowind ha allegato Bloodmoon.. quindi mi pare che se ne hanno l'occasione/possibilità non fanno problemi a sparare dentro anche extra.. :)
medicina
23-04-2006, 17:49
Se non sbaglio Gothic 2 prende tre cd e con l'espansione sarebbero stati quattro. Morrowind e Bloodmoon erano soltanto due cd. Possibile immaginare che sia una difficoltà non da poco aggiungere un altro.
Fantasma diablo 2
23-04-2006, 18:05
pazzesco.
comunque se non ricordo male con gabriel knight 3 il primo cd era per l'installazione, poi col 2 e il 3 si giocava. Avendo solo i primi due si poteva benissimo iniziare a giocare nell'attesa del mese successivo...
Fantasma diablo 2
23-04-2006, 18:08
Se non sbaglio Gothic 2 prende tre cd e con l'espansione sarebbero stati quattro. Morrowind e Bloodmoon erano soltanto due cd. Possibile immaginare che sia una difficoltà non da poco aggiungere un altro.
..non credo sia per quello...già in passato gmc ha allegato dei giochi che originariamente erano su cd, unendoli in un unico dvd...in questo caso per gothic 2 poteva allegare il gioco su un dvd e l'espansione su un normale cd...pensa che non l'abbai fatto perche alla fine l'espansione è una cosa a parte con un prezzo suo, e anche se è ingiocabile da sola sarebbe stato come allegare due giochi nello stesso numero...
Fabioamd87
23-04-2006, 20:01
sarebbe stato come allegare due giochi nello stesso numero...
quoto
FEDELFRANCO2002
23-04-2006, 20:46
Qualcuno mi sa dire i requisiti per giocare a Daemonica e soprattutto se è in italiano?
Dark_Jak
23-04-2006, 21:39
"La notte del corvo" è un espansione completamente a parte rispetto al gioco , quindi sarebbe costato troppo a GMC
E' , come ha citato qualcuno , come se GMC allegasse 2 giochi in una sola rivista e questo significherebbe una spesa raddoppiata
Bye
wolverine
23-04-2006, 21:56
Qualcuno mi sa dire i requisiti per giocare a Daemonica e soprattutto se è in italiano?
Requisiti bassi, non necessita di gran potenza, anzi.. parlato in inglese, il resto ita.. :)
Adamantio
23-04-2006, 23:56
Scusate, ma Freedom Force vs Third Reich + Gangland sono in italiano??
Grazie
MiKeLezZ
24-04-2006, 10:09
...ma scusa, che significa? mi pare il tuo un ragionamento pazzesco! che ne sai di quali possano essere le motivazioni che hanno spinto gmc a non allegare l'espansione? che ragionamento è pensare di boicottare una rivista perche ha messo un gioco, non che non ti piace, ma che non ha allegato le sua espansione (che costa pochi euro!!!). ai tempi di gabriel knight erano cose diverse, che facevano ti davano due cd un mese e poi ti arrangiavi tu a recuperara il terzo? e quando hanno allegato morrowind con bloodmoon? o ground control con espansione? che mi ricordi tgm non ha mai allegato espansioni eppure nessuno , giustamente, si è mai sognato di dire che hanno le braccine corte..secondo me le braccine corte le hai tu, che aspetti anni per prenderti un gioco che ti piace e neppure quando è in versione budget (a 19 euro) o viene allegato ad una rivista in modo da doverti lasciare l'incombenza della sola espansione (9 euro :rolleyes: ) stai a fare menate...
bah...che tempi! :rolleyes:
embè? non son libero di boicottarla?
tanto ormai le riviste si comprano al 90% per i giochi allegati.. "che giochi escono questo mese? allora mi prendo questa rivista.."
se voglio leggermi qualcosa, mi leggo un bel libro (ma anche quelli stanno scomparendo)
un paio di anni fa.. il pazzo era colui che richiedeva allegassero sempre un gioco.. oppure, quello che chiedeva un gioco da 3CD (come se il costo di 1CD in più fosse così rilevante).. ora.. il futuro lo decidiamo noi ;)
Fabioamd87
24-04-2006, 11:39
tanto ormai le riviste si comprano al 90% per i giochi allegati.. "che giochi escono questo mese? allora mi prendo questa rivista.."
se voglio leggermi qualcosa, mi leggo un bel libro (ma anche quelli stanno scomparendo)
un paio di anni fa.. il pazzo era colui che richiedeva allegassero sempre un gioco.. oppure, quello che chiedeva un gioco da 3CD (come se il costo di 1CD in più fosse così rilevante).. ora.. il futuro lo decidiamo noi ;)
non vedo la relazione.
MiKeLezZ
24-04-2006, 12:04
non vedo la relazione.
amen
Adamantio
24-04-2006, 12:08
Scusate, ma Freedom Force vs Third Reich + Gangland sono in italiano??
Grazie
up raga...... mi serve saperlo al + presto!!!
Liberissimo di fare come credi, ci mancherebbe! :) anche io prendo le riviste a seconda del gioco allegato, come tu dici, e infatti predero gmc, e a parte a mediaworld prenderò l'espansione... ma se tu mi dici che se vuoi leggerti qualcosa ti prendi un libro, allora michiedo per che motivo prendi le riviste...scusa, fatti un giro su ebay\mercatino usato\collene budget\play.com per prenderti i giochi no? che te ne fai di riviste che poi butti via?
ultima cosa, un paio di anni fa il pazzo era chi chiedeva un gioco da allegare...e perche? se hai mai seguito il forum di gmc era stao aperto proprio un tread per indirizzare i gusti dei lettori con le uscite della rivista (e non a caso gmc è anche diventata cio che è, prorpio per il rapporto con i lettori...) e aggiungere un cd in piu ad una rivista ha eventualmente delle difficolta da non sottovalutare... :read:
P.S:
Cara GMC, nella rivista che mi spedisci il prossimo mese oltre al gioco (che ho gia', con anche l'espansione) mi metteresti 100 euro? :D
Ah, dimenticavo, 5 pezzi da 20, che i tagli grossi mi fan sempre delle storie a cambiarli. ;)
E un invito a cena con la nuova Lara Croft.
E una 7900 GTX.
E .... :oink:
Ventresca
24-04-2006, 16:55
(e non a caso gmc è anche diventata cio che è, prorpio per il rapporto con i lettori...)
scusa ma secondo te come sarebbe diventata?
giacomo_uncino
24-04-2006, 17:54
up raga...... mi serve saperlo al + presto!!!
freedom force è in ita..................... e mi serve una mano Antivir mi rileva un Troyan sul setup di gangland :mbe: viene rilevato anche da altri???? é la versione cd di Winmagazine (quella con Freedom Force+gangland a 6,90)
narnonet
24-04-2006, 18:13
freedom force è in ita..................... e mi serve una mano Antivir mi rileva un Troyan sul setup di gangland :mbe: viene rilevato anche da altri???? é la versione cd di Winmagazine (quella con Freedom Force+gangland a 6,90)
sarà lo stesso problema successo con tomb raider... secondo me vai tranquillo.
Ciao
Adamantio
24-04-2006, 19:06
TNX""""""""""""""!!!!!!!!!!!!!!
MiKeLezZ
24-04-2006, 19:48
ultima cosa, un paio di anni fa il pazzo era chi chiedeva un gioco da allegare...e perche? se hai mai seguito il forum di gmc era stao aperto proprio un tread per indirizzare i gusti dei lettori con le uscite della rivista (e non a caso gmc è anche diventata cio che è, prorpio per il rapporto con i lettori...) e aggiungere un cd in piu ad una rivista ha eventualmente delle difficolta da non sottovalutare... :read:no era per intendere, che anni fa, "allegare qualcosa" era un'ipotesi impensabile
poi si è passati ai primi gadget (mousepad, poster), i primi giochi (vecchissimi) ogni tanto.. da lì, si vede che le vendite han dato i risultati, il gioco è diventato un appuntamento fisso.. e i giochi son sempre migliori
era per intendere questo.. chissà quindi il futuro cosa ci darà
per ora sembra impossibile allegarne 2.. per ora
Salve a tutti
qualcuno sa se Psychonauts è stato allegato a qualche rivista o lo sarà?
Grazie
the_iron
26-04-2006, 10:42
ciao..
segnalo che tgm è già uscito (almeno a Varese!)
ciao
scusa ma secondo te come sarebbe diventata?
beh, a quanto pare la rivista piu venduta--- no? :stordita:
giacomo_uncino
26-04-2006, 17:29
Salve a tutti
qualcuno sa se Psychonauts è stato allegato a qualche rivista
No
o lo sarà?
Grazie
Sperem :sperem:
No
Sperem :sperem:
beh, mi pare sia un po presto no? è uscito da pochissimo...
Spendere 25€ per questo gioiello no eh... :(
MiKeLezZ
26-04-2006, 17:58
Spendere 25€ per questo gioiello no eh... :(
Ma se basta aspettare qualche mese e ne spendi 8, è pure meglio :D
Maggio 2006
Winmagazine Giochi -> Freedom Force vs Third Reich (http://www.gamespot.com/pc/rpg/freedomforce3rdreich/review.html) + Gangland (http://www.gamespot.com/pc/strategy/gangland/review.html?q=Gangland) (Premium CD 2 giochi € 6,90-Premium DVD 2 giochi+ DVD € 7,90- Basic solo Gioco € 3,90 Gangland)(dal 30/04 circa)
sapete che cosa c'è in piu' nella versione DVD rispetto a quella CD?
Darkdragon
27-04-2006, 14:52
sapete che cosa c'è in piu' nella versione DVD rispetto a quella CD?
prova a vedere sul sito ;)
giacomo_uncino
27-04-2006, 16:49
non è aggiornato con il numero in edicola (è fermo a numero del mese scorso) :O
wolverine
27-04-2006, 20:28
Ma se basta aspettare qualche mese e ne spendi 8, è pure meglio :D
Qualche mese.. dipende.. cmq se uno gioco è valido 25€ non sono poi tantissimi.. ;)
Skyluke79
27-04-2006, 21:29
Agli abbonati a GMC:
a qualcuno è già arrivato il numero di Maggio?
Qualche mese.. dipende.. cmq se uno gioco è valido 25€ non sono poi tantissimi.. ;)
Sarebbero le vecchie 49900 lire classiche dei giochi prima dell'avvento dell'euro.
Poi, con abilità matematica da far invidia a Gauss, Neumann, Euclide & C. hanno trasformato queste lire in 49 euro.
Che sarebbero quasi 100 mila lire.
E poi mi chiedono perchè acquisto i giochi nel Regno Unito !
'iao, si va a lavura' :doh:
narnonet
28-04-2006, 09:04
Sarebbero le vecchie 49900 lire classiche dei giochi prima dell'avvento dell'euro.
Poi, con abilità matematica da far invidia a Gauss, Neumann, Euclide & C. hanno trasformato queste lire in 49 euro.
Che sarebbero quasi 100 mila lire.
E poi mi chiedono perchè acquisto i giochi nel Regno Unito !
'iao, si va a lavura' :doh:
Io invece prima dell'Euro mi ricordo che i giochi costavano lo stesse sulle 100.000 Lire circa... mi ricordo dei giochi della PS2 che veniva a costare anche 135.000 Lire..
oppure quando presi il mio primo computer tipo nel 96/97 mi ricordo che comprai FIFA 97 alla modica cifra di 79.000....
io non mai visto i giochi a 49.000 prima dell'Euro.
CIao
...
Le versioni "budget" costavano quella cifra. Appena usciti costavano spesso anche più di quanto non costino ora... direi dalle 80.000 alle 120.000lire circa.
Io invece prima dell'Euro mi ricordo che i giochi costavano lo stesse sulle 100.000 Lire circa... mi ricordo dei giochi della PS2 che veniva a costare anche 135.000 Lire..
oppure quando presi il mio primo computer tipo nel 96/97 mi ricordo che comprai FIFA 97 alla modica cifra di 79.000....
CIao
Azz... vieni a far spesa a Reggio, allora. ;)
Il più caro che comprai fu Baldurs 2 con l'espansione TOB nella confezione da collezione: 89 mila lire.
E ancora oggi penso che potevo lasciarlo la' e prendere la versione liscia.
Non per il gioco, che li vale tutti, ma per la scatola di cartone, le mappe ... vabbe' su.
Ok, chiudiamo l'OT altrimenti ci editano.
kerrigan05
28-04-2006, 23:23
6 maggio stolen, 13 maggio spiderman 2, 20 maggio tiger woods 2005
giacomo_uncino
29-04-2006, 15:12
6 maggio stolen, 13 maggio spiderman 2, 20 maggio tiger woods 2005
prima pag. aggiornata, (anche con link a gamespot ;) ) Questo mese per la Gazzetta dello Sport, si salva solo Tiger Woods che si prende un 8.9 mentre Stolen e Spiderman 2 sono bocciati con un 5.2 e un 5 (mediocre) e aggiungo, un attenzione: che Spideman 2 non è la conversione del titolo uscito per ps2 e xbox ma nà sòla uscita appositamente per pc :Puke: (dice il saggio: videogiocatore avvisato mezzo salvato)
già fatto, ma non è ancora aggiornato... :)
fanydoom92
30-04-2006, 11:28
Quqlcuno sa quando esce nfsu2 con la gazzetta? :cry:
intanto edita la firma, che è totalmente fuori da regolamento :rolleyes:
anche la tua cmq :rolleyes:
fanydoom92
30-04-2006, 17:03
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.
d) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.
La mia firma è regolare. :mad:
pazzesco.Mike, non è una questione di avere le braccine. E' una questione di ragionevolezza economica. Gothic 2 è un gioco assolutamente giocabile senza espansione, scrivere che è essenziale è pazzesco, non allegarlo senza espansione.
Quello di Gabriel Knight 3 fu un esperimento, in un momento di mercato molto diverso da questo. Detto questo, nel momento in cui si arriva a lamentarsi perché delle riviste allegano *solo* Gothic 2 o Neverwinter Nights... :rolleyes:
Mike, non è una questione di avere le braccine. E' una questione di ragionevolezza economica. Gothic 2 è un gioco assolutamente giocabile senza espansione, scrivere che è essenziale è pazzesco, non allegarlo senza espansione.
Quello di Gabriel Knight 3 fu un esperimento, in un momento di mercato molto diverso da questo. Detto questo, nel momento in cui si arriva a lamentarsi perché delle riviste allegano *solo* Gothic 2 o Neverwinter Nights... :rolleyes:
Ci avete viziati è? ;)
:asd:
Ci avete viziati è? ;)
:asd:
si e tanto :eek:
comunque quando uscirà sim city 3000??? ho saputo che dovrebbe uscire ma non so quando :stordita:
Skyluke79
01-05-2006, 10:17
Agli abbonati a GMC:
a qualcuno è già arrivato il numero di Maggio?
Mi autoquoto, a me non è ancora arrivato... :(
Everland
01-05-2006, 10:22
freedom force è in ita...
Ma è in ita solo sottotitoli e menu o pure i dialoghi (se ci sono, non conosco bene il gioco)??
Thanks!
Ever4ever
Ventresca
01-05-2006, 11:48
Ragazzi scusate ma Halo lo regaleranno mai?
Io spero di no.
O almeno sappiano che non acquisterò quel numero.
Ho avuto la fortuna di giocare un paio di schemi da un collega e devo dire che non ne sentirò mai la mancanza di un gioco così.
Infantile, puerile, graficamente scadente (anche quando uscì), rivettato su una pantomima scritta da Esopo sotto effetto di allcinogeni.
Ovviamente tutto secondo il mio inutile punto di vista.
Darkdragon
01-05-2006, 16:38
non è che sia tutto sto gran bel gioco, e ora si trova intorno ai 15€
salsero71
01-05-2006, 21:43
... qui sul forum a 10 € e devo dire che invece mi è piaciuto!
Lo sto per finire, sono all'ultima missione (la 10^) e sinceramente ne ho visti molti di peggio! ;) Comunque sono sempre opinioni personali ;)
MiKeLezZ
01-05-2006, 21:49
Non è eccezionale, ma è divertente, anche a me è piaciuto.
Ma non ci rigiocherei.
Purtroppo molti buoni titoli vengono ferocemente stroncati anche solo per antipatia, Halo ne è un esempio.
Purtroppo molti buoni titoli vengono ferocemente stroncati anche solo per antipatia, Halo ne è un esempio.
Beh sai, quando ti presentano un gioco che dalla pubblicità (la fecero anche in televisione !!) doveva annientare ogni altro videogioco apparso sulla faccia della terra e poi ti ritrovi a giocare contro dei mostrilli disegnati da Walt Disney ... non si tratta di antipatia, si tratta di truffa.
E non ce l'ho con Halo 'perchè è della Microsoft' (come mi avete detto nei pm!), anche Unreal 2 e Half Life 2 hanno sentito (a suo tempo) le mie ragioni.
Io me la prendo con quelle case che prendono per i fondelli i consumatori.
E visto che io i giochi li pago da nuovi, mi sta sulle balle prendere delle inchiappettate.
Senza tanti giri di parole. :D
wolverine
01-05-2006, 23:02
Beh sai, quando ti presentano un gioco che dalla pubblicità (la fecero anche in televisione !!) doveva annientare ogni altro videogioco apparso sulla faccia della terra e poi ti ritrovi a giocare contro dei mostrilli disegnati da Walt Disney ... non si tratta di antipatia, si tratta di truffa.
E non ce l'ho con Halo 'perchè è della Microsoft' (come mi avete detto nei pm!), anche Unreal 2 e Half Life 2 hanno sentito (a suo tempo) le mie ragioni.
E visto che io i giochi li pago da nuovi, mi sta sulle balle prendere delle inchiappettate.
De gustibus.. la pubblicità in tv a suo tempo era principalmente legata all'xbox.. che essendo una console ha più diffusione fra i videogiocatori "plug n play" :D
A questo servono i demo ;)
Io ho adorato halo, uno dei migliori sparatutto a cui abbia mai giocato... il comportamento degli avversari era credibile e imprevedibile, davano la sensazione di spaventarsi e facevano errori dettati dal panico... le armi sembravano fare veramente male, colpire un bersaglio dava l'impressione di colpirlo davvero!
L'unico difetto che ho rilevato è che alla lunga gli ambienti erano troppo ripetitivi, imho poteva finiire alla metà, tutto quello che hanno messo dopo era in piu!
Comunque aspetto con impazienza halo2 :D
Ventresca
01-05-2006, 23:36
Halo merita una menzione di merito solo per le "bombe collose" di plasma alieno, un'idea carina e non così inflazionata come tante altre. A me non è dispiaciuto, considerando quello che l'Id ha proposto negli ultimi tre anni Halo resta un fps degno di nota.
haylander
03-05-2006, 16:33
per me halo è meritevole per la parte multiplayer!
la campagna non mi piace!
Le bombe "Collose" come le ha definite Ventresca devo dire che sono veramente formidabili :D stupende se abbinate all'invisibilità :D le appicchi al primo che capita della squadra avversaria e se gli capita vicino un collega ne secchi 2 al prezzo di 1 :D
albasnake
03-05-2006, 19:07
per me halo è meritevole per la parte multiplayer!
la campagna non mi piace!
Le bombe "Collose" come le ha definite Ventresca devo dire che sono veramente formidabili :D stupende se abbinate all'invisibilità :D le appicchi al primo che capita della squadra avversaria e se gli capita vicino un collega ne secchi 2 al prezzo di 1 :D
L'unica palla è quando te ne prendi una tu :)
puoi già schiacciare ESC -> carica ultimo controllo :cry:
narnonet
03-05-2006, 19:54
L'unica palla è quando te ne prendi una tu :)
puoi già schiacciare ESC -> carica ultimo controllo :cry:
mi pare anche giusto...
se no che gioco sarebbe non farsi uccidere...
Ciao
scusate è gia uscito halo 2 con qualche rivista :stordita:
franksisca
03-05-2006, 21:06
scusate è gia uscito halo 2 con qualche rivista :stordita:
solo per xbox, e non credo che lo facciano uscire mai.....
Fabiaccio
03-05-2006, 21:12
Dici che è meglio?
...comunque col demo di raiman mi sono divertito, un po difficilotto ma carino, spiritoso e m'ha catturato, il mio pad funziona a dovere unica pecca è la telecamera stile defiance :mad:
Ma qui è molto meglio e magari col gioco completo riesco a gestirla con il secondo fungo... atz comunque è vecchiotto '03 :stordita:
Onestamente Psychonauts Rayman se lo mangia a colazione ;) e la telecamera la puoi mettere come te pare :)
solo per xbox, e non credo che lo facciano uscire mai.....
e per pc?con qualche rivista :stordita:
Fabiaccio
03-05-2006, 23:24
e per pc?con qualche rivista :stordita:
prova con GQ :D
a parte gli scherzi: giochi xbox su riviste (interi intendo) non credo nè siano mai usciti nè mai nè usciranno.
Halo 2 per pc manco è mai uscito... forse volevi direi il primo (che comunque non è mai uscito in rivista ma per pc cosa una fesseria ormai...).
prova con GQ :D
a parte gli scherzi: giochi xbox su riviste (interi intendo) non credo nè siano mai usciti nè mai nè usciranno.
Halo 2 per pc manco è mai uscito... forse volevi direi il primo (che comunque non è mai uscito in rivista ma per pc cosa una fesseria ormai...).
:cry: :cry: :cry:
voglio halo 2 sul pc :cry:
haylander
04-05-2006, 14:13
:cry: :cry: :cry:
voglio halo 2 sul pc :cry:
prima aspetti vista
ti comperi vista
poi ti comperi halo 2 :D
innamorati di un'altro gioco per pc che fai prima no? :D
prima aspetti vista
ti comperi vista
poi ti comperi halo 2 :D
innamorati di un'altro gioco per pc che fai prima no? :D
ma halo 1 è stato bellissimo, ne conoscete altri giochi in stile come lui?
o tipo cosi :D
Darkdragon
04-05-2006, 15:00
Halo merita una menzione di merito solo per le "bombe collose" di plasma alieno, un'idea carina e non così inflazionata come tante altre. A me non è dispiaciuto, considerando quello che l'Id ha proposto negli ultimi tre anni Halo resta un fps degno di nota.
granate al plasma :D
quando ci giocavo a massacro mettevo la spada, aspettavo che arrivasse l altro, gli lanciavo la granata e saltavo via :asd:
haylander
04-05-2006, 15:30
mi piaceva anche massacro a squadre su halo 1 :-) uno guidava la jeep e l'altro sparava :D
i combattimenti arei ci si perdeva il tempo di metà partita a rincorrersi :D
ma la cosa stupenda era la pistola utilizzata con il mirino :D se avevi 2 secondi per usarlo tiravi giu arei che era una bellezza :D
mi piaceva anche massacro a squadre su halo 1 :-) uno guidava la jeep e l'altro sparava :D
i combattimenti arei ci si perdeva il tempo di metà partita a rincorrersi :D
ma la cosa stupenda era la pistola utilizzata con il mirino :D se avevi 2 secondi per usarlo tiravi giu arei che era una bellezza :D
si infastti, per quello chiedevo se ci fosse per pc e magari in qualche rivista :)
Fabioamd87
04-05-2006, 17:06
si infastti, per quello chiedevo se ci fosse per pc e magari in qualche rivista :)
ti posso dire che halo 2 per scelta verrà prodotto solo per windows vista.
mmm possibile che ti piace tanto halo??? bho...
Intendi fps? :confused:
ti posso dire che halo 2 per scelta verrà prodotto solo per windows vista.
mmm possibile che ti piace tanto halo??? bho...
a me si! :)
troppo bello perchè guidi e spranao o spari mentre guidano ecc.. ;)
Intendi fps? :confused:
si, anche come project IGI... :)
si, anche come project IGI... :)
Fps in cell shading non mi pare ce ne siano altri, forse trone2.0 :boh:
Tra gli fps in genere i miei preferiti sono:
1) Hl2 un opera d'arte, ambienti fotorealistici un senso d'angoscia unico... tra le pecche dei mostri mal realizzati e ripetitivi
2) Quake4 bellissimo, molto divertente e vario, il giusto compromesso tra frenesia e combattimento ragionato!
3)cod 2 la migliore grafica in giro, combattimenti frenetici ma un po ripetitivo
4)halo il piu originale di sempre!
5)sof2 violentissimo, i nemici potevano essere ridotti a dei moncherini, aspetto che mi manca molto negli fps di oggi! :(
MiKeLezZ
04-05-2006, 21:30
5)sof2 violentissimo, i nemici potevano essere ridotti a dei moncherini, aspetto che mi manca molto negli fps di oggi! :(SiN.
Io giocai prima SiN e poi SoF2, e preferii decisamente il primo!
Oppure.. come non citare Blood 2.
Fps in cell shading non mi pare ce ne siano altri, forse trone2.0 :boh:
Tra gli fps in genere i miei preferiti sono:
1) Hl2 un opera d'arte, ambienti fotorealistici un senso d'angoscia unico... tra le pecche dei mostri mal realizzati e ripetitivi
:avE:
2) Quake4 bellissimo, molto divertente e vario, il giusto compromesso tra frenesia e combattimento ragionato!
non conosco :stordita:
3)cod 2 la migliore grafica in giro, combattimenti frenetici ma un po ripetitivo
cod? :mbe:
4)halo il piu originale di sempre!
eh si...
5)sof2 violentissimo, i nemici potevano essere ridotti a dei moncherini, aspetto che mi manca molto negli fps di oggi! :(
quello inimitabile! :sofico:
franksisca
04-05-2006, 22:52
Ragazzi, ma FAR CRY :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo avete scordato spero......
paulgazza
05-05-2006, 10:53
Non per rompere, ma torniamo in topic... thread sugli fps ne esistono a bizzeffe ;)
cod? :mbe:
Come fai a non conoscere Call of duty 2? provalo ti piacerà ;)
Ragazzi, ma FAR CRY :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: lo avete scordato spero......
L'avrei messo subito sotto sof (ovviamente imho) :O
Non per rompere, ma torniamo in topic... thread sugli fps ne esistono a bizzeffe ;)
Hai ragione :mano:
fanydoom92
05-05-2006, 13:07
mi auto quoto, nn avevo visto la 1a pagina :(
Fabioamd87
05-05-2006, 13:46
prova battlefield, funziona anche li quel ragionamento di sparare dalle auto, cmq funziona in tanti altri giochi, non l'ha inventato halo :)
prova battlefield, funziona anche li quel ragionamento di sparare dalle auto, cmq funziona in tanti altri giochi, non l'ha inventato halo :)
battlefield 1942? ok :)
battlefield 1942? ok :)
Perche no battlefield 2 :ops:
Perche no battlefield 2 :ops:
prima il 1942 poi il 2 no? :stordita:
megli ofarli in ordine ;)
Skyluke79
10-05-2006, 10:38
Ragazzi, ma è vero che Pc Giochi non è nient'altro che la riedizione dei vecchi allegati di GMC?
Perchè se fosse così coloro che si sono persi vecchi allegati di GMC possono acquistarli aspettando la riedizione su Pc Giochi... Giusto? :confused:
Skyluke79
10-05-2006, 20:17
Anche se la fonte non è proprio ufficiale by Gorman:
In edicola allegato a GMC di Giugno:
SCRAPLAND
allegato a GMC Budget:
RAILROAD TYCOON 3
Se fosse ufficiale sarei più interessato alla budget questo mese...
narnonet
10-05-2006, 20:19
Eh si, hai ragione...
anche perchè SCRAPLAND l'ho già finito da un bel pò!
:asd: :asd: :asd:
Ciao
Skyluke79
10-05-2006, 22:15
Eh si, hai ragione...
anche perchè SCRAPLAND l'ho già finito da un bel pò!
Ciao
Visto che l'hai finito, dici che merita? Con GMC ha preso 8, ho visto alcuni screen e non mi sembra male..
narnonet
11-05-2006, 13:15
Visto che l'hai finito, dici che merita? Con GMC ha preso 8, ho visto alcuni screen e non mi sembra male..
Allora, il gioco è una specie di clone di GTA...
la grafica quando usci era abbastanza buona (belli gli effetti di calore), cmq anche ora si difende bene, e non ci vuole un pc pompatissimo per alzare tutti i dettagli
Le missioni tendono forse un pò ad assomigliarsi, per ò la trama è fantastica, molto bella, con un bel colpo di scena che non ci si aspetterebbe.
molto bello anche il fatto di poter comprare e truccare le navicelle spaziali
interessante il fatto di potersi trasformare in altri robot.
Cmq il consiglio è di prenderlo, secondo me è un gioco che merita ;)
Ciao
giacomo_uncino
11-05-2006, 13:47
Ragazzi, ma è vero che Pc Giochi non è nient'altro che la riedizione dei vecchi allegati di GMC?
Perchè se fosse così coloro che si sono persi vecchi allegati di GMC possono acquistarli aspettando la riedizione su Pc Giochi... Giusto? :confused:
non si è sicuri che vengano ripubblicati tutti, dipende dal tipo di accordi che hanno con il distributore, alcuni puoi ritrovarli altri invece sono unatantum ;)
aggiorno con l'uscita di TGM per giugno;
Obscure
http://www.dreamcatcherinteractive.com/dci/obscure/media/product_page_box.jpg
genere: Survival horror
http://www.obscure-game.com/fr/index.htm
Obscure
Forse provai il demo, ma non ricordo se il sistema di controllo sul pc fosse uguale alla console.
Cioè: se premo il tasto per far venire il personaggio verso di me, si volta di faccia verso di me o indietreggia stile fps 3a persona (The suffering - per capirci)?
Grazie.
narnonet
12-05-2006, 16:39
Forse provai il demo, ma non ricordo se il sistema di controllo sul pc fosse uguale alla console.
Cioè: se premo il tasto per far venire il personaggio verso di me, si volta di faccia verso di me o indietreggia stile fps 3a persona (The suffering - per capirci)?
Grazie.
Allora, se schiacci destra il personaggio si muove verso la destra del monitor, se clicci sinistra va verso sinistra, così anche per su e giù.
Ciao
kerrigan05
13-05-2006, 09:21
Non ho preso spiderman 2 però ho visto che son previsti 5 titoli dopo tiger woods 2005 e sono (spero di ricordarmi l'ordine esatto): Tony Hawk Underground, Garfield, Scudetto 4, I Fantastici 4, Chi vuol essere milionario?
non sono sicuro se c'è prima garfield o scudetto cmq questi titoli dal 27 maggio!
Anche se la fonte non è proprio ufficiale by Gorman:
In edicola allegato a GMC di Giugno:
SCRAPLAND
allegato a GMC Budget:
RAILROAD TYCOON 3
Noooooo...ho comprato Scrapland ieri originale in unncestone di un supermercato a 9.90 euro... :cry: :cry: :cry:
Lo sapevo che dovevo aspettare :fagiano:
narnonet
13-05-2006, 11:23
Noooooo...ho comprato Scrapland ieri originale in unncestone di un supermercato a 9.90 euro... :cry: :cry: :cry:
Che tempismo perfetto.... :asd:
Ciao
Serious Sandro
13-05-2006, 14:47
se non sbaglio obscure è appestato da starforce
narnonet
13-05-2006, 16:47
Si confermo, versione 3.3.36.01.
CIao
clessidra4000
13-05-2006, 17:18
xkè è allegato da qualke parte?
narnonet
13-05-2006, 17:32
xkè è allegato da qualke parte?
È scritto 8 messaggi indietro.
Ciao
wolverine
13-05-2006, 19:02
Beh hai una confezione (imho) più bella.. :)
vincenzo83
14-05-2006, 15:01
dal forum di tgm da parte di un redattore
(obscure)
Serious Sandro
14-05-2006, 17:21
ottimo me lo prendo, spero che lo facciano anche per altri giochi che ho saltato anche se costavano poco.
Fabioamd87
15-05-2006, 18:25
stanno cominciando ad uscire bei giochi con le riviste, non trovate anche voi?
Intellivision
16-05-2006, 12:15
stanno cominciando ad uscire bei giochi con le riviste, non trovate anche voi?
Zitttttto........ altrimenti se ne accorgono..... :fiufiu:
Beh hai una confezione (imho) più bella..
Infatti.
Io preferisco avere la confezione originale spendendo pochi euro in più, piuttosto che risparmiare poco per ritrovarmi il gioco in una bustina anonima.
Infatti.
Io preferisco avere la confezione originale spendendo pochi euro in più, piuttosto che risparmiare poco per ritrovarmi il gioco in una bustina anonima.
Questo discorso potrebbe essere valido se comprassi la rivista solo per il gioco allegato ;)
Questo discorso potrebbe essere valido se comprassi la rivista solo per il gioco allegato ;)
Certamente. :)
Il mio ragionamento è incentrato esclusivamente sul gioco.
Un tempo anche io ero un appassionatissimo lettore di TGM e GMC, ai quali devo molto, ma oggi la rete ci offre informazioni e notizie aggiornate che anche qualitativamente non sono da meno.
akrilico
16-05-2006, 14:12
e che fai?
ti porti il monitor sul trono?
o hai un portatile? (che non sarebbe comunque comodo... :D )
...sul trono preferisco rileggere un pò di saggistica... :p
redheart
16-05-2006, 14:48
Infatti.
cmq già da qualche mese TGM ha la facciata e il lato della custudia dvd dedicata interamente al gioco allegato come l'originale quindi... :D
cmq già da qualche mese TGM ha la facciata e il lato della custudia dvd dedicata interamente al gioco allegato come l'originale quindi... :D
GMC credo :)
Hmm...dovrei dargli un'occhiata.
Dato che i giochi li colleziono, ci tengo ad avere una confezione adeguata. :)
paulgazza
16-05-2006, 22:36
GMC credo :)
A me sembra ambedue :p
Perché non linkate, nella prima pagina, anche a delle recensioni in lingua italiana? Dobbiamo sempre fare gli sboroni, dimostrare la nostra sudditanza totale nei confronti di tutto ciò che è anglo-americano? Abbiamo ottimi recensori e ottimi siti, non capisco proprio questa anglofilia.
uhm...di Scrapland ho sentito parlare...com'è ? una specie di GTA spaziale ?
e Obscure, visto che è un survival horror o cmq un'adventure horror (a quanto mi pare di aver capito dalla rece), ha lo stesso difetto che ha Doom3 (secondo me), ossia TROPPO TROPPO BUIO ?
cazzarola, è più il tempo che passo con la torcia in mano che con un arma....frustrante direi...
narnonet
17-05-2006, 09:22
uhm...di Scrapland ho sentito parlare...com'è ? una specie di GTA spaziale ?
e Obscure, visto che è un survival horror o cmq un'adventure horror (a quanto mi pare di aver capito dalla rece), ha lo stesso difetto che ha Doom3 (secondo me), ossia TROPPO TROPPO BUIO ?
cazzarola, è più il tempo che passo con la torcia in mano che con un arma....frustrante direi...
Allora, per scrapland qualche commento indietro (o anche pagina) l'ho descritto una attimo, se ti interessa vai a leggere.
Per Obscure, è un survival horror in stile resident evil, ma come dici non ha lo stesso difetto di DOOM 3, cioè di andare in giro con la torcia.
la visibilità è buona e la torcia serve solo in rari casi per far scappare una specie di essere vegetale che si arrampica sui muri.
Anche perchè la torcia va a batterie che si esauriscono e non puoi tenerla accesa sempre. GIoco consigliato
Ciao
Ottimo grazie, vado subito a leggermi il commento su Scrapland (e comincio a tener d'occhio l'edicola per TGM :) )
san68ita
17-05-2006, 10:07
Perché non linkate, nella prima pagina, anche a delle recensioni in lingua italiana? Dobbiamo sempre fare gli sboroni, dimostrare la nostra sudditanza totale nei confronti di tutto ciò che è anglo-americano? Abbiamo ottimi recensori e ottimi siti, non capisco proprio questa anglofilia.
Anche essere provinciali non e' il massimo.
I link a gamespot.com sono i primi che leggo, e' un sito molto affidabile, le loro valutazioni hanno sempre coinciso con le mie; con altri siti, italiani compresi, non e' stato lo stesso.
Se comunque ci tieni alle recensioni italiane prova a segnalarle tu per primo, no?
dal forum di tgm da parte di un redattore
(obscure)
Ottimo, ero intenzionato a comprarlo, ma l'idea di dovermi sorbire lo starforce non mi piaceva per niente, invece così risparmio e non ho la malefica protezione tra i piedi. :D
giacomo_uncino
17-05-2006, 15:24
non ciò voglia de lavorà (appena ho un pò di tempo butto dentro quelle di nextgame :O )
Insert coin
17-05-2006, 16:44
Scusate, sapete se The House of the Dead 3 è allegabile?
Un paio di anni fa la defunta Pc Action allegò il secondo capitolo della serie...
Ciao e grazie. :)
wolverine
17-05-2006, 19:03
Scapland è bellissimo imho, da provare sicuramente! Obscure mi è piaciuto parecchio, non è buio come si possa credere, rigiocabile più volte (su gamewinners.com ci sono i miei saves.. :D )
The House of the dead 3 lo si trova (volendo) a 9.90 €.. :)
Scapland è bellissimo imho, da provare sicuramente! Obscure mi è piaciuto parecchio, non è buio come si possa credere, rigiocabile più volte (su gamewinners.com ci sono i miei saves.. :D )
The House of the dead 3 lo si trova (volendo) a 9.90 €.. :)
Ma Obscure, è in terza persona? E' proprio come Resident Evil? Scusate questa domanda, ma sono con un 36K :muro: e non vorrei stare ore a scaricare foto.
Grazie per la pazienza...
Un saluto a tutti...
masand
sì, è in terza persona. con i fondali fissi e l'omino che si muove in giro, come resident evil
non ciò voglia de lavorà (appena ho un pò di tempo butto dentro quelle di nextgame :O ):) Molte di quelle di GMC sono su GamesRadar, se interessa. Tipo quella di Scrapland, per esempio.
C'è qualche speranza di vedere allegato Star Trek Voyager: Elite Force? E' un titolo piuttosto vecchio, uscito anche in versione budget, ma ormai è abbastanza introvabile e mi interesserebbe. O è forse già uscito allegato e me lo sono perso?
giacomo_uncino
18-05-2006, 16:06
C'è qualche speranza di vedere allegato Star Trek Voyager: Elite Force? E' un titolo piuttosto vecchio, uscito anche in versione budget, ma ormai è abbastanza introvabile e mi interesserebbe. O è forse già uscito allegato e me lo sono perso?
mai uscito e dubito verrà allegato dato che ha i suoi anni, lo stesso Voyager Elite Force 2 non è ancora stato allegato e anche questo penso subirà lo stesso infausto destino (comunque a titolo di cronaca li ho entrambi :cool: e anche se cortini meritano)
:) Molte di quelle di GMC sono su GamesRadar, se interessa. Tipo quella di Scrapland, per esempio.
ok thanks :) ...............per la richiesta............ del buon Nemios............. mica si può far qualcosa.............uno dei due...................entrambi................ +espansione del primo.........:fagiano:
mai uscito e dubito verrà allegato dato che ha i suoi anni, lo stesso Voyager Elite Force 2 non è ancora stato allegato e anche questo penso subirà lo stesso infausto destino (comunque a titolo di cronaca li ho entrambi :cool: e anche se cortini meritano)
Ho cercato di mandarti un PM ma hai la casella piena... mi vendi il primo?
miciopazzo198x
18-05-2006, 16:55
ke kagate di giochi
ke kagate di giochi??? Quali ???
wolverine
18-05-2006, 17:04
ke kagate di giochi
Molto costruttivo come post, complimenti..
narnonet
18-05-2006, 18:16
ke kagate di giochi
Ke Kagata di post
franksisca
18-05-2006, 18:44
ke kagate di giochi
wow, sentivo la mancanza di commentare un post così pieno di pensieri, parole e dal quale tutti possiamo trarre un vantaggio che altrimenti non avremmo mai avuto.
+1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorry, ma nn ho resistito, comunque fine OT please
Skyluke79
19-05-2006, 07:36
Come riportato su GMC di Giugno (che già alcuni possiedono), il gioco allegato all'edizione di Luglio sarà:
HEROES OF MIGHT AND MAGIC IV
Il che.. IMHO, siamo su buoni livelli...
Per quanto riguarda la budget ancora non si sa nulla
miciopazzo198x
19-05-2006, 11:39
leggo di quel gioco OBSCURE che è carino e poi ha preso 6 :mc:
lol
narnonet
19-05-2006, 12:17
lol
dove??
Ciao
lol
e quindi?
lol
C'è il demo in rete, puoi sempre provarlo prima di prendere il gioco completo con tgm.
speedwar
19-05-2006, 14:52
KE Kagate di giochi.....leggo di quel gioco OBSCURE che è carino e poi ha preso 6 :mc:
lol
Ma di cosa vi meravigliate, basta leggere il nick.... :rolleyes:
Chist è pazz!! :D
Skyluke79
19-05-2006, 15:50
Ma di cosa vi meravigliate, basta leggere il nick.... :rolleyes:
Chist è pazz!! :D
E' non solo il nick, anche l'avatar.. :asd:
redheart
19-05-2006, 15:57
lol
tgm a suo tempo gli ha dato 85 ;)
speedwar
19-05-2006, 16:00
Azz... :asd:
narnonet
19-05-2006, 16:18
Ciao
franksisca
19-05-2006, 16:19
Azz... :asd:
nn infierite please :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Esatto. Non siate cinici.
Quando si gioca Lumezzane - Juventus ?
:rotfl:
Skyluke79
19-05-2006, 17:27
Ha ragione mostriamo solidarietà:
Dai che con Pro Evolution 6 l'anno prossimo avrete la possibilità di rifarvi....
..
Oops, è vero PES6, non prevede le squadre di serie B.. :stordita:
;) Skerzo..
akrilico
19-05-2006, 17:42
huhu, e adesso ve le beccate tutte con gli intressi :Prrr:
ma la finite di spammare?? il caldo vi da alla testa??? :D
(no reply!)
Skyluke79
19-05-2006, 17:53
ma la finite di spammare?? il caldo vi da alla testa??? :D
(no reply!)
Ha ragione! Torniamo In Topic please..
Come riportato da me prima a Luglio verrà allegato su GMC: Heroes of Might and Magic IV che tradotto significa " Gli eroi della forza e della magia IV
"
Un po quello che deve fare la Juve per vincere il prossimo campionato... :D
wolverine
19-05-2006, 17:54
Usciti sia TGM che GMC (in tutti i formati) :)
narnonet
19-05-2006, 18:13
Esatto. Non siate cinici.
Quando si gioca Lumezzane - Juventus ?
:rotfl:
mmmhh....
secondo me forse vediamo un CERVIA-JUVE.
Ciao
mmmhh....
secondo me forse vediamo un CERVIA-JUVE.
Ciao
ot
se lo fanno spero almeno che la juve lo ditrugga il cervia visto che campioni il sogno e una trasmissione che mi sta altamente sulle p*ll*.
/ot
Skyluke79
26-05-2006, 11:01
Qualcuno di voi ha provato Railroad Tycoon III con la budgeti di GMC?
Engelbert
26-05-2006, 12:57
Ragazzi è già uscito scrapland con GMC ??
Everland
26-05-2006, 13:09
Affermativo!
Ever4ever
fanydoom92
26-05-2006, 14:57
ot
se lo fanno spero almeno che la juve lo ditrugga il cervia visto che campioni il sogno e una trasmissione che mi sta altamente sulle p*ll*.
/ot
quoto
Engelbert
26-05-2006, 15:47
Affermativo!
Ever4ever
Grazie!
Domani mettina sarà mio :Perfido:
Insert coin
26-05-2006, 16:39
Ciao,
che voi sappiate ci sono speranze di vedere allegata in un futuro prossimo l'espansione di Painkiller?
Su play.com è esaurita e non sono sicuro che sia compatibile con la versione italiana del gioco "base".... :mc:
Ciao,
che voi sappiate ci sono speranze di vedere allegata in un futuro prossimo l'espansione di Painkiller?
Su play.com è esaurita e non sono sicuro che sia compatibile con la versione italiana del gioco "base".... :mc:
Non so nemmeno se è uscito Painkiller allegato a qualche rivista, me lo sono perso?
giacomo_uncino
26-05-2006, 17:30
Ciao,
pienamente compatibile (esperienza diretta) e dubito verrà allegata la sola espansione
Non so nemmeno se è uscito Painkiller allegato a qualche rivista, me lo sono perso?
Si, allegato a TGM
Demonius
26-05-2006, 19:14
Ciao a tutti, c'è la possibilità di richiedere le rivisite arretrate di gmc con i giochi che mi sono perso? (Diciamo che mi interessano principalmente i giochi :D )
akrilico
27-05-2006, 08:21
vai nella sezione mercatino del forum, magari trovi qualcosa ;)
sennò su altri forum
io qualcuno ne ho (e son pure di milano) :oink:
Engelbert
27-05-2006, 11:43
vai nella sezione mercatino del forum, magari trovi qualcosa ;)
sennò su altri forum
io qualcuno ne ho (e son pure di milano) :oink:
Ho appena preso Scrapland versione cd a € 6,90.
Ottimo affare :cool:
giacomo_uncino
30-05-2006, 17:33
Winmagazine Giochi di giugno con Joint Operation + Medieval Lords, build, defend, espand
Pc Open con Desperados + Smash Up Derby
Software World con Smash Up Derby
http://www.wonderworld.it/catalog/images/prodotti1/jointopeartionpc.jpg http://www.enunpispas.com/general/juegos/dibujos/desperados/portada.jpg
Ciao a tutti, c'è la possibilità di richiedere le rivisite arretrate di gmc con i giochi che mi sono perso? (Diciamo che mi interessano principalmente i giochi :D )La possibilità c'è. L'indirizzo è arretratigmc(chiocciola)futureitaly.it
Alla buon'ora. E' uscito da una settimana, Win Magazine. Efficenti e puntuali, qui.
giacomo_uncino
31-05-2006, 04:26
Alla buon'ora. E' uscito da una settimana, Win Magazine. Efficenti e puntuali, qui.
potevi segnalarlo :O . Dove abito io è arrivato Lunedì 29 e sono passato in edicola ieri, in più quelli della Master sul sito danno indicazioni solo quando ormai è già uscito
:mbe:
figurati, a me ancora non é arrivato lo stipendio di hwu. A te, giacomo?
Skyluke79
31-05-2006, 08:17
Ha ragione! Licenziati tutti! :rolleyes:
A dirla tutta è win magazine giochi in quanto winmagazine regala "biliardo classico".
giacomo_uncino
31-05-2006, 14:26
A dirla tutta è win magazine giochi in quanto winmagazine regala "biliardo classico".
hops :stordita: ma è un gioco o sono lezioni x imparare il biliardo?
:mbe:
figurati, a me ancora non é arrivato lo stipendio di hwu. A te, giacomo?
Io sono sul libro paga di GMC :O
aggiorno per segnalare un OT che Il Mio Computer di Giugno oltre all'appena sufficente strategico La Grande Guerra offre anche, in versione "completa" Acronis True Image 8.0PE utile programma per creare immagini del disco fisso (sullo stile di Norton Ghost) da ripristinare dopo un errore critico (offre le funzioni di Backup, Restore e l'Explorer di immagini).
ciao ragazzi fortuna che ho ritrovato questo thread...
ho saputo che GTR fia racing, uno dei piu realistici giochi di guida, è stato rilasciato con una rivista a pochi euro....
volevo sapere se qualcuno sa che rivista si tratta!!!
55 pagine nn ho voglia di cercarla... e cercare gtr nn da risultati !! :mad:
grazie
giacomo_uncino
01-06-2006, 21:03
ho saputo che GTR fia racing, uno dei piu realistici giochi di guida, è stato rilasciato con una rivista a pochi euro....
grazie
:doh: nella prima pagina trovi tutti i giochi allegati dal 2004 a oggi, e nel vecchio tread linkato trovi quelli del 2003, però quello da te citato non lo ricordo, occhio che alcuni giochi vengono distribuiti in edicola senza essere allegati a riviste
narnonet
02-06-2006, 10:32
grazie
no, GTR lo vendono da mediaworld a 9.90€.
Ciao
no, GTR lo vendono da mediaworld a 9.90€.
Ciao
grazie mille... ;)
giacomo_uncino
04-06-2006, 01:19
TGM di Luglio con Xpand Rally
http://geizhals.at/img/pix/118361.jpg
Minimum:
* Windows 98/ME/2000/XP
* PIII/AMD Athlon processor with 1.3 GHz
* 256 MB RAM
* Graphics card with 64 MB, DX 8.0 compatible (GeForce 3 or ATI
* Radeon 9200)
* Sound card DX 8.0 compatible
* 1GB of free space on hard drive
* DirectX 9.0b
* CD-ROM/DVD-ROM
* Modem 56,6k (for Internet multiplayer mode)
Recommended:
* Windows 98/ME/2000/XP
* P IV/AMD Athlon processor with 2.0 GHz
* 512 MB RAM
* Graphics card with 128 MB, DX 9.0 compatible (GeForce 5700 or
* ATI Radeon 9600)
* Sound card DX 9.0 compatible
* DirectX 9.0b
* CD-ROM/DVD-ROM
* ISDN Internet connection (for Internet multiplayer mode)
http://xpandrally.com/en/show.php?006
Insert coin
04-06-2006, 08:48
Ricordo che persino con la 6600GT non potevi eccedere col dettaglio grafico, tanto era pesante! :eek:
Ora con la 7600GT dovrebbe essere pienamente fruibile.
Sapete per caso se quelli di TGM useranno una patch aggiuntiva, come hanno fatto per Obscure, per neutralizzare la famigerata Starforce di cui anche questo gioco è munita?
narnonet
04-06-2006, 19:31
caspita...
XPAND RALLY l'ho già giocato ma mai finito...
in pratica c'era un bug che quando arrivavo alla fine di uno stage passavo tra le fotocellule ma il tempo non si bloccava e in pratica non potevo finire mai il tracciato...
non potendo finire la tappa non potevo sbloccare le gare successive e così via....
in pratica l'ho dovuto abbandonare... :(
Spero che in questo non succeda
Ciao
Al di la del bug comè come gioco?
Io in genere non amo i rally, ma ho il dfp magari potrei divertirmici?!:boh:
redheart
05-06-2006, 07:00
http://geizhals.at/img/pix/118361.jpg
Minimum:
* Windows 98/ME/2000/XP
* PIII/AMD Athlon processor with 1.3 GHz
* 256 MB RAM
* Graphics card with 64 MB, DX 8.0 compatible (GeForce 3 or ATI
* Radeon 9200)
* Sound card DX 8.0 compatible
* DirectX 9.0b
* CD-ROM/DVD-ROM
* Modem 56,6k (for Internet multiplayer mode)
Recommended:
* Windows 98/ME/2000/XP
* P IV/AMD Athlon processor with 2.0 GHz
* 512 MB RAM
* Graphics card with 128 MB, DX 9.0 compatible (GeForce 5700 or
* ATI Radeon 9600)
* Sound card DX 9.0 compatible
* DirectX 9.0b
* CD-ROM/DVD-ROM
* ISDN Internet connection (for Internet multiplayer mode)
http://xpandrally.com/en/show.php?006
beh hanno già svelato il gioco di luglio? :O
di solito se la tirano...
narnonet
05-06-2006, 09:19
Al di la del bug comè come gioco?
Io in genere non amo i rally, ma ho il dfp magari potrei divertirmici?!:boh:
il gioco è molto bello, la grafica a suo tempo era ottima (ma penso che ancora oggi non sfigurerebbe)
per la giocabilità non ricordo bene ma è un mim tra arcade e simulazione, con il volante non ho mai provato, sarebbe da provare, cmq è molto meglio dell 100% arcade di COLIN.
Ciao
MiKeLezZ
05-06-2006, 13:16
pessimo..far cry ce lo fanno sudare
giacomo_uncino
05-06-2006, 16:58
sono stati bidonati dalla casa madre :stordita: c'era la reclame su una rivista del gruppo Future
il gioco è molto bello, la grafica a suo tempo era ottima (ma penso che ancora oggi non sfigurerebbe)
per la giocabilità non ricordo bene ma è un mim tra arcade e simulazione, con il volante non ho mai provato, sarebbe da provare, cmq è molto meglio dell 100% arcade di COLIN.
Ciao
Grazie :)
Col dfp nn saprei,ma io ho il momo ed è ,a mio parere,molto godibile inmodalita simulativa,per nn parlare della grafica che nessun gioco di rally finora ha mai eguagliato.
Unica pecca sono le vetture che nn fruendo di licenza sono un pò approssimate e la necessità di una scheda video abbastanza veloce...diciamo dalla x800 in su per il massimo del dettaglio.
L'ho preferito di gran lunga a Colin 2005,anche se nn l ho mai finito.
Bellissimi i replay.
pirolisi
06-06-2006, 08:07
A suo tempo avevo provato xpand rally.....una cagata mostruosa, provato sia col momo che con joypad, guidabilità ai minimi storici per un gioco di rally, imho da evitare
Sapete nulla degli allegati della rivista retrogamer? Sono zipponi rippati o giochi full? :)
Col dfp nn saprei,ma io ho il momo ed è ,a mio parere,molto godibile inmodalita simulativa,per nn parlare della grafica che nessun gioco di rally finora ha mai eguagliato.
Unica pecca sono le vetture che nn fruendo di licenza sono un pò approssimate e la necessità di una scheda video abbastanza veloce...diciamo dalla x800 in su per il massimo del dettaglio.
L'ho preferito di gran lunga a Colin 2005,anche se nn l ho mai finito.
Bellissimi i replay.
pienamente d'accordo.
Ventresca
07-06-2006, 11:15
esiste una rivista "tetrogamer"? dove come e quando?!
google?? ;)
pare sia tedesca... :fagiano:
In edicola naturalmente... L'originale è inglese mi pare di capire...
http://www.retrogamer.net/flashindex.html
Fabiaccio
07-06-2006, 12:15
Sì, costa 9.90 euro ed allega un cd zeppo di roba tra emulatori, giochi free, midi tratti da giochi per consolle ed una rivista interessante.
Son gli stessi autori di Game Republic (se lo leggi saprai che c'è una sezione di retrogames di qualche pagina).
Su questo numero c'è anche un'intervista a Tim Schafer :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
ah allora è uscita da poco .. nn l'avevo mai sentita ... LOL :Prrr:
Sì, costa 9.90 euro ed allega un cd zeppo di roba tra emulatori, giochi free, midi tratti da giochi per consolle ed una rivista interessante.
Son gli stessi autori di Game Republic (se lo leggi saprai che c'è una sezione di retrogames di qualche pagina).
Su questo numero c'è anche un'intervista a Tim Schafer :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma i giochi sono rippati o con musiche e filmati? Sono gli abandon che si possono liberamente ottenere in rete oppure sono i giochi completi?
scusate ma sta rivista la vendono anche da noi o solo all'estero e bisogna farla arrivare???
La vendono anche da noi ora...
Darkdragon
08-06-2006, 12:35
qualcuno ha preso il numero di tgm di aprile con neverwinter nights? perhe non so se prendere l arretrato o comprare solo il gioco a 10€. nel discoc era qualcosa d interessante?
La vendono anche da noi ora...
l'ho visto oggi in edicola. non ho però ben capito se ci sono giochi completi (e magari non vecchi come pacman e tetris) e quanti. cmq viene venduto come allegato speciale di game republic
franksisca
08-06-2006, 18:42
qualcuno ha preso il numero di tgm di aprile con neverwinter nights? perhe non so se prendere l arretrato o comprare solo il gioco a 10€. nel discoc era qualcosa d interessante?
le due espabnsione e un sacco di mod
Fabiaccio
08-06-2006, 18:47
Ma i giochi sono rippati o con musiche e filmati? Sono gli abandon che si possono liberamente ottenere in rete oppure sono i giochi completi?
sono abandonware
Fabiaccio
08-06-2006, 18:49
l'ho visto oggi in edicola. non ho però ben capito se ci sono giochi completi (e magari non vecchi come pacman e tetris) e quanti. cmq viene venduto come allegato speciale di game republic
uhm il mio giornalaio GR non l'ha mai avuto ma quello ce l'ha ;).
quindi non ti serve comprare GR per averlo :).
clessidra4000
08-06-2006, 19:00
cioè stai dicendo ke oltre al NWN in tgm di aprile sul dvd c'erano anke le 2 espansioni Orde dal sottosuolo e Shadow of Undrentide??????
akrilico
08-06-2006, 19:36
a me non risulta
poi potrei sbagliarmi, dato che quel mese l'ho preso liscio :D
sono abandonware
Bleah :sob:
MiKeLezZ
08-06-2006, 19:39
cioè stai dicendo ke oltre al NWN in tgm di aprile sul dvd c'erano anke le 2 espansioni Orde dal sottosuolo e Shadow of Undrentide??????
assolutamente no
sono abandonware
se ce l'hai puoi postare qualcuno dei 'titoli di punta' che ci sono nel cd? grazie...
Ma è un buon titolo in single player?
Ciao e grazie
PS: ma se in edicola non hanno l'arretrato dove lo posso trovare?
Ste
franksisca
09-06-2006, 11:56
Ma è un buon titolo in single player?
Ciao e grazie
PS: ma se in edicola non hanno l'arretrato dove lo posso trovare?
Ste
per me si, in home trovi la recensione
se ce l'hai puoi postare qualcuno dei 'titoli di punta' che ci sono nel cd? grazie...
Arkanoid
Bubble Bobble
Joe & Mac
Beneath a Steel Sky
Darkseed
Flight of the Amazon Queen
Lure of the Temptress
Maniac Mansion Deluxe
Pirates Gold
Abuse
Alien Trilogy
Blood
Litil Divil
On Must Fall 2097
Xenon2
Zool
Fire and Forget 2
Ingition
Ironman
Quarantine
Stunts
Test Drive
Bowling
California Games
Grand Monster Slam
Internationa Tennis
Kick Boxing
Speedball 2
Defender of the Crown
Dune
Transartica
akrilico
09-06-2006, 19:27
speedball 2?!!?!?
darkseed?!!?!?
ed è tutto legale???? :eek:
Ventresca
09-06-2006, 19:30
PORCA PUPAZZA! io ho un vecchio portatile con win95 sopra, ora me lo faccio come arcade station per i vecchi giochi
giacomo_uncino
09-06-2006, 21:12
PORCA PUPAZZA! io ho un vecchio portatile con win95 sopra, ora me lo faccio come arcade station per i vecchi giochi
quasi, quasi, pure io, ho un portatile con pentium 133 e la bellezza di 48mb di ram :sofico:
niente espansioni c'era il gioco liscio + patch + mod ;)
Darkdragon
10-06-2006, 10:26
grazie ;)
Beneath a Steel Sky, Darkseed, Flight of the Amazon Queen, Maniac Mansion Deluxe, Abuse, Blood, Ignition
mica male
clessidra4000
10-06-2006, 11:24
quasi, quasi, pure io, ho un portatile con pentium 133 e la bellezza di 48mb di ram :sofico:
ke sollievo,pensavo di essermi perso le espansioni di nwn
Ventresca
10-06-2006, 12:30
ma non è che i giochi sono su dvd sennò è tutto entusiasmo inutile.... ma precisamente come si chiama quindi la rivista? è a sè stante o un allegato?
akrilico
10-06-2006, 13:08
fammi capire, li vorresti su floppy? :wtf:
the_iron
10-06-2006, 13:24
Ciao,
vediamo di ricapitolare:
in edicola ci sarebbe una rivista chiamata retrogamer; nel cd ci sono diversi giochi.. a che titolo sono distribuiti? freeware o dati in "concessione" come a GMC o TGM?
il tutto a 9.90?
sul fatto degli abandonware starei attento. tuttavia se li mettono nelle riviste penso facciano cose legali.. non trovate?
grazie a chi mi chiarisce la questione!
Ventresca
10-06-2006, 14:06
fammi capire, li vorresti su floppy? :wtf:
su cd e non su dvd, vorrei usarli su un vecchio pc dove il dvd non si sa manco che è....
su cd e non su dvd, vorrei usarli su un vecchio pc dove il dvd non si sa manco che è....
Ma scusa in un qualsiasi store trovi lettori DVD a meno di 20 euro... capisco tutto ma qui non si tratta do acquistare l'ennesima scheda madre con annessi e connessi da 500 e oltre euro.
Ventresca
10-06-2006, 14:16
si, per un portatile toshiba che ha più o meno 10 anni e windows 95 sopra... proprio per il quale volevo acquistare questo benedetto retrogamer anche se si hanno informazioni un pò offuscate a riguardo
Ventresca
10-06-2006, 14:19
ollè (http://www.playpress.com/news/news-01.asp?Id=155)
si, per un portatile toshiba che ha più o meno 10 anni e windows 95 sopra... proprio per il quale volevo acquistare questo benedetto retrogamer anche se si hanno informazioni un pò offuscate a riguardo
10 anni?
Rimasterizzare su CD?
narnonet
10-06-2006, 14:33
OTTIMO...
http://www.playpress.com/FTP/novita/coverRetro.jpg
Appena ho 10€ da spendere corro in edicola... :sofico:
Ciao
Serious Sandro
10-06-2006, 15:42
da me c'è sta rivista l'ho notata ieri.
io volevo sapere se i giochi ti po beneath a steel sky erano in versione completa tipo cd o tipo floppy. cioè se hanno anche il parlato o meno
miciopazzo198x
10-06-2006, 22:30
OTTIMO...
http://www.playpress.com/FTP/novita/coverRetro.jpg
Appena ho 10€ da spendere corro in edicola... :sofico:
Ciao
apparte il prezzo spropositato, 'sti giochi sono ottimizzati x partire su XP oppure no?
perchè se no mi risparmio 10€ avendoli ugualmente (tanto la maggior parte si possono scaricare senza cavilli legali)
the_iron
11-06-2006, 13:34
Ciao,
ho Retrogamer e vediamo di fare un po' di chiarezza...
si acquista singolarmente (non con altre riviste) costo 9.90 per rivista (97pag) e CD in custodia DVD.
la rivista verte principalmente sui giochi e consolle retro. "recensioni" giochi classici e presentazione delle classic consolle ripercorrendone le gesta!! (interessante intervista a Schafer)
per quanto riguarda il cd:
Sezione Emulazione --> molti emulatori con relative ROM di pubblico dominio e varie utility
Sezione Multimedia --> le varie colonne sonore, retro spot, screensaver, player e editor vari
Sezione Abandon --> giochi pc abandon alcuni zippati altri con il programma di installazione. la rivista stessa specifica che si potrebbere avere problemi audio facendoli partire direttamente da win.
sono comprese utility quali l'emulatore dos con relative spiegazioni, VDMSound e anche l'eseguibile per creare il bootdisk e utilizzare il dos vero.
non ho ancora provato i giochi...
per altre info sono qui!...
ciaoooo
io volevo sapere se i giochi ti po beneath a steel sky erano in versione completa tipo cd o tipo floppy. cioè se hanno anche il parlato o meno
Occhio che Beneath a Steel Sky è diventato freeware. E' liberamente scaricabile anche dal sito di ScummVM (la versione CD, include anche l'italiano), sul quale è tra l'altro pienamente supportato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.