View Full Version : Giochi completi con le riviste
wolverine
25-07-2007, 23:25
Qua (provincia di Cremona) lo si trova ovunque. come hai detto tu: 6,90€ e gtr allegato (confezione box dvd con copertina simil originale, a differenza degli speciali di gmc dove il gioco di solito è in bustina di cartone).
in compenso non riesco a trovare computer week giochi con Resident Evil 3, peccato xche' a quel prezzo mi interessava davvero. Qlcn sa dirmi se è dato in bustina di cartone o dvd box originale ? (e soprattutto se è spaciugato con demo e robaccia varia come fa winmag o se è solo il gioco)
RE3 è dentro una bustina.. non penso insieme a demo e palle varie, quella è una esclusiva di Win Magazine Giochi.. :D
giacomo_uncino
25-07-2007, 23:44
RE3 è dentro una bustina.. non penso insieme a demo e palle varie, quella è un esclusiva di Win Magazine Giochi.. :D
Quoto
ho visto (era il 12 luglio) Computer week giochi ed ha una confezione minimalista, anche la rivista è più piccola delle altre, e RE è dentro una bustina in pvc. -------cut------------
EDIT appena stato in edicola e Computer Week Giochi con RE c'è ancora (almeno dalle mie parti :fagiano: ) ed è mensile :read:
redheart
26-07-2007, 07:02
ragazzi ma novità su questo speciale di TGM dedicato ai giochi di guida? Dovrebbe esserci gtr in allegato a 6.99€ ma a cagliari, malpensa e bergamo non l'ho trovato.....
Inoltre nel sito di tgmonline non se ne parla :O
non l'ho visto nemmeno io cmq...
giacomo_uncino
26-07-2007, 07:07
non l'ho visto nemmeno io cmq...
io si..
Oggi, su una rivista di elettronica, ho visto la pubblicità di Win Magazine Giochi:
nella versione full a 6,90 € pubblicizzano Ghost Recon advanced warfighter;
nella versione base a 3,90 € c'è El Matador.
Ciao a tutti :)
Oggi, su una rivista di elettronica, ho visto la pubblicità di Win Magazine Giochi:
cazzarola!
non male
cazzarola!
non male
Infatti!
Domattina vado a trovare il mio giornalaio di fiducia :)
giacomo_uncino
26-07-2007, 22:19
orpo :eek:
wolverine
26-07-2007, 23:12
El Matador 3.90 li vale tutti imho.. :)
confermato ;)
ps: è poi con tgm di ottobre che uscirà a fine settembre...
PS no è giusto come è scritto sopra è TGM di settembre che esce il 23 agosto, di ottobre non si sa ancora nulla
arxangel
27-07-2007, 12:33
Winmagazine giochi sta stracciando le altre riviste in questo periodo come allegati
Com'è el matador?Vale la pena?
Darkless
27-07-2007, 13:19
Winmagazine giochi sta stracciando le altre riviste in questo periodo come allegati
mah, non direi, senza contre il fattore disco paccotiglia.
Com'è el matador?Vale la pena?
osceno, stroncato ovunque.
redheart
27-07-2007, 15:06
PS no è giusto come è scritto sopra è TGM di settembre che esce il 23 agosto, di ottobre non si sa ancora nulla
:doh: deve essere il caldo sorry :D
ragazzi ma novità su questo speciale di TGM dedicato ai giochi di guida? Dovrebbe esserci gtr in allegato a 6.99€ ma a cagliari, malpensa e bergamo non l'ho trovato.....
Inoltre nel sito di tgmonline non se ne parla :O
come no!
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=97477
Darkless
27-07-2007, 16:39
come no!
Ma tu guarda da dove ti spunta il Paolone quando meno te lo aspetti :D
Preso Age of Mytology Gold e sono pienamente soddisfatto :)
Ora vedo se prendere Gost Recon AWF
ghost recon di settembre che c'e' scritto libero star force vuol dire che nn c'e' nessun tipo di file di quella protezione? posso fidarmi al 100% e questo vale con tutti i giochi segnalati come liberi da star force? ciao!!:)
miciopazzo198x
29-07-2007, 11:44
ma Ghost Recon a settembre?
giacomo_uncino
29-07-2007, 13:24
ghost recon di settembre che c'e' scritto libero star force vuol dire che nn c'e' nessun tipo di file di quella protezione?
dov'è che hai letto che Ghost Recon è libero da Starforce?
posso fidarmi al 100% e questo vale con tutti i giochi segnalati come liberi da star force? ciao!!:)
la certezza assoluta non c'è mai, solo dopo che uno lo ha pigliato si è certi. Comunque quando lo segnalo è perchè qualche redattore della rivista lo ha confermato :O Winmagazine di solito allega giochi senza cd ceck, può capitare però che la starforce ci sia lo stesso (es Shade l'ira degli angeli)
ma Ghost Recon a settembre?
io lo ho messo ad agosto però non sono sicuro al 100%, anche perchè Winmagazine di solito, come tutte le riviste della master, si prende un mese di ferie.
domani mi vado a fare un giro in edicola, GR:lockdown interessa anche a me, magari se vanno in ferie lo han già mandato alle edicole.
ghost recon di settembre che c'e' scritto libero star force vuol dire che nn c'e' nessun tipo di file di quella protezione? posso fidarmi al 100% e questo vale con tutti i giochi segnalati come liberi da star force? ciao!!:)
scusate :cry: volevo dire Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown che e' segnalato libero in quel caso vale la mia domanda?
ciao scusate
p.s ghost recon advanced.... non ha la star force comunque ciao
Darkless
29-07-2007, 21:12
dov'è che hai letto che Ghost Recon è libero da Starforce?
Basta chiedere nel forum apposito e il Paolone risponde.
e' stato inoltre detto che la presenza o meno della sf dipende dal master inviato dal distributore non dalla loro volontà.
giacomo_uncino
30-07-2007, 06:50
Basta chiedere nel forum apposito e il Paolone risponde.
e' stato inoltre detto che la presenza o meno della sf dipende dal master inviato dal distributore non dalla loro volontà.
parlavo del Ghost recon che sarà allegato al prox numero di winmagazine. Non del Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown che allegherà Tgm e che sarà senza SF, come ha detto Paolo Besser nel forum http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showpost.php?p=3589559&postcount=140 e come è indicato nella prima pagina (e che nessuno vuole leggere) :fagiano:
Darkless
30-07-2007, 14:50
parlavo del Ghost recon che sarà allegato al prox numero di winmagazine. Non del Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown che allegherà Tgm e che sarà senza SF, come ha detto Paolo Besser nel forum http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showpost.php?p=3589559&postcount=140 e come è indicato nella prima pagina (e che nessuno vuole leggere) :fagiano:
E' che quei giochi proprio li detesto e tendo sempre a confondere quelle serie.
marzacas
01-08-2007, 16:19
ma secondo voi vale la pena comprarlo o conviene continuare x il multy a giocare ad amarica's army?
giacomo_uncino
01-08-2007, 17:41
ma secondo voi vale la pena comprarlo o conviene continuare x il multy a giocare ad amarica's army?
occhio che lock che non è un Fps tattico, ma un semplice fps :fagiano:
Neanche tanto brillante direi... :)
marzacas
02-08-2007, 13:42
occhio che lock che non è un Fps tattico, ma un semplice fps :fagiano:
scusate io parlavo di ghost recon....dal mio quote in effetti non si capiva molto...lock ho letto che è scandaloso
ninja970
02-08-2007, 13:42
ma è sicuro che GTR2 è uscito in edicola a 19,95€ ?
Oggi ho fatto il giro delle edicole della mia città e non ho trovato nulla :cry:
nemesis_76
02-08-2007, 13:47
ma è sicuro che GTR2 è uscito in edicola a 19,95€ ?
Oggi ho fatto il giro delle edicole della mia città e non ho trovato nulla :cry:
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi a trovarlo ed alla fine l'ho trovato per caso alle 17 di pomeriggio di domenica in un giornalaio sperduto all'8 Gallery di torino, in pratica è andato a ruba e penso che trovarlo adesso sia pressoche impossibilè, a meno che hai un giornalaio di fiducia a cui chiedere di farsene mandare un'altra copia.
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:49
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi a trovarlo ed alla fine l'ho trovato per caso alle 17 di pomeriggio di domenica in un giornalaio sperduto all'8 Gallery di torino, in pratica è andato a ruba e penso che trovarlo adesso sia pressoche impossibilè, a meno che hai un giornalaio di fiducia a cui chiedere di farsene mandare un'altra copia.
15€ su blahdvd. gioco multilingue manuale inglese
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-ATA01041-2K
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:51
parte da 14€ usato comprandolo da rivenditori privati su play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/1120338/GTR-2/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=1
ninja970
02-08-2007, 14:04
ma il gioco in edicola è provvisto di manuale originale in italiano o ha solo il software ?
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:06
ma il gioco in edicola è provvisto di manuale originale in italiano o ha solo il software ?
A quel prezzo, al 90% dovrebbe essere completo...
nemesis_76
02-08-2007, 14:23
Manuale compreso nel prezzo.
ninja970
02-08-2007, 15:24
Manuale compreso nel prezzo.
arghh....lo voglio!!!!
possibile che sia finito??!?!? :cry:
ma chi era il publisher per l'edicola e il costo preciso era di 19,95€ ?
nemesis_76
02-08-2007, 15:32
arghh....lo voglio!!!!
Al momento non lo ricordo, si ma nel manuale non c'è moltissimo di spiega le varie modalita di gioco e qualche settaggio.
Darkdragon
03-08-2007, 00:01
non si legge la prima pagina :nonsifa: ...................male......................molto male......................
l avevo letta, ma mi serviva il giorno dato che a volte i numeri di un mese escono all inizio del mese prima :D
Quoto
ho visto (era il 12 luglio) Computer week giochi ed ha una confezione minimalista, anche la rivista è più piccola delle altre, e RE è dentro una bustina in pvc. -------cut------------
grazie, ma ormai l ho perso :(
EDIT appena stato in edicola e Computer Week Giochi con RE c'è ancora (almeno dalle mie parti :fagiano: ) ed è mensile :read:
cerchero ;)
e come è indicato nella prima pagina (e che nessuno vuole leggere) :fagiano:
:incazzed:
miciopazzo198x
03-08-2007, 02:56
arghh....lo voglio!!!!
Al momento non lo ricordo, si ma nel manuale non c'è moltissimo di spiega le varie modalita di gioco e qualche settaggio.
prendetelo dall'UK
redheart
05-08-2007, 16:15
scusate se sono forse un po' OT: mi riferisco a the settlers trovato con tgm il mese scorso, qualcuno ce l'ha? dove diavolo è il prologo dove spiega le meccaniche del gioco? sul forum di tgm mi hanno detto che è ad inizio gioco ma io non lo vedo :eek:
miciopazzo198x
05-08-2007, 17:15
scusate se sono forse un po' OT: mi riferisco a the settlers trovato con tgm il mese scorso, qualcuno ce l'ha? dove diavolo è il prologo dove spiega le meccaniche del gioco? sul forum di tgm mi hanno detto che è ad inizio gioco ma io non lo vedo :eek:
Bho... :confused: vedo se ce l'ho
arxangel
06-08-2007, 17:18
con GMC di settembre ci sarà in edizione budget Flatout
redheart
06-08-2007, 17:45
Bho... :confused: vedo se ce l'ho
grazie lo stesso ho risolto ;)
miciopazzo198x
06-08-2007, 17:46
Quando esce AWF?
ninja970
06-08-2007, 18:20
con GMC di settembre ci sarà in edizione budget Flatout
ho preso il 2 in edicola a 9,95€ (edizione FX)
arxangel
06-08-2007, 18:51
ho preso il 2 in edicola a 9,95€ (edizione FX)
Con 3.90 euro ti puoi prendere anche il 1°,più la rivista che è benfatta
arxangel
07-08-2007, 18:10
Con GMC di ottobre ci sarà Heroes of might and magic 5+exp(Hammer of fate)
in budget Far cry
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:12
in budget Far cry
:mbe:
giacomo_uncino
07-08-2007, 18:21
in budget Far cry
:sbav:
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:22
Bhe insomma molti lo presero con Gazzetta
arxangel
07-08-2007, 18:22
Allora non sono l'unico appassionato di questa splendida saga ;)
Allora non sono l'unico appassionato di questa splendida saga ;)Affatto ;) Prendo pure io :p
wolverine
07-08-2007, 19:21
Allora non sono l'unico appassionato di questa splendida saga ;)
No, non sei l'unico.. ;)
GoKeN_SDS
08-08-2007, 07:53
Bhe insomma molti lo presero con Gazzetta
senza espansione però! :p
bertolt brecht
08-08-2007, 08:10
mesà che mi tocca riprenderlo,poichè heros V l'ho già preso con la
gazzetta,ma l'espansione non c'è l'ho!:eek:
e me manca pure far cry!
ma far cry non era già uscito?!?
paulgazza
08-08-2007, 14:09
ma far cry non era già uscito?!?
si', con TGM
redheart
08-08-2007, 14:12
si', con TGM
a natale dello scorso anno.
pkcepsilon
08-08-2007, 14:22
mesà che mi tocca riprenderlo,poichè heros V l'ho già preso con la
gazzetta,ma l'espansione non c'è l'ho!:eek:
e me manca pure far cry!
Siete sicuri che quello uscito con la gazzetta non sia il IV ???:eek: :eek: :eek:
paulgazza
08-08-2007, 14:45
Siete sicuri che quello uscito con la gazzetta non sia il IV ???:eek: :eek: :eek:
la prima pagina dice di no :read: :)
giacomo_uncino
08-08-2007, 14:56
il IV fu allegato sempre da GMC nel numero di Luglio de 2006, la Gazzetta sponsorizzò l'uscita del V :O
la prima pagina dice di no :read: :)
hai letto la prima pagina :eek: ............ sono "quasi" commosso :cry:
pkcepsilon
08-08-2007, 15:41
il IV fu allegato sempre da GMC nel numero di Luglio de 2006, la Gazzetta sponsorizzò l'uscita del V :O
hai letto la prima pagina :eek: ............ sono "quasi" commosso :cry:
Allora me lo sono perso credendo che fosse il IV:muro: :muro: :muro:
Cmq la prima pagina è fatta molto bene:)
bertolt brecht
08-08-2007, 19:09
No è il V!
Allora me lo sono perso credendo che fosse il IV:muro: :muro: :muro:
Cmq la prima pagina è fatta molto bene:)E vabbè tanto meglio così avrai anche l'espansione ora con GMC ;)
paulgazza
09-08-2007, 08:35
E vabbè tanto meglio così avrai anche l'espansione ora con GMC ;)
OT: Bellissimo avatar, Max_R, quanti ricordi ... :)
ilmaestro76
09-08-2007, 09:50
i prossimi gmc budget (che ormai compro da due anni, dopo aver preso sempre la versione classica con dvd) sembrano alquanto ghiotti! :fagiano:
a me manca HAMMER OF HALE...l'espansione...che fico..
in budget Far cry
Piccola precisazione: probabilmente la versione di HOMM V + exp. allegata con GMC è quella senza multiplayer sui server (ovvero singleplayer e multiplayer solo lan) come già è successo con TGM con The Settlers e Age of Mythology.
Sto leggendo parecchie recensioni che sconsigliano Lockdown, voi che dite?
:Puke:
La versione lunga, invece:
E' un gamplay che non rispecchia per nulla la serie. In pratica hanno creato un fps 'tattico'. I terroristi sono stupidi come le mucche che guardano il treno che passa, per cui il game si riduce ad un tiro al piattello.
Forse lo hanno voluto rendere meno 'ostico' di Raven Shield e più alla portata della massa, ma stavolta la ciambella gli è uscita decisamente chiusa.
Sto leggendo parecchie recensioni che sconsigliano Lockdown, voi che dite?E' un titolo che non porta nulla di nuovo, non è un fps tattico e che annoia fin da subito inquanto non ha nessuna attrattiva... Se esiste una demo provatela!
wolverine
10-08-2007, 22:49
Di Rainbow Six classico non ha nulla.. :stordita:
miciopazzo198x
10-08-2007, 22:57
:Puke:
La versione lunga, invece:
E' un gamplay che non rispecchia per nulla la serie. In pratica hanno creato un fps 'tattico'. I terroristi sono stupidi come le mucche che guardano il treno che passa, per cui il game si riduce ad un tiro al piattello.
Forse lo hanno voluto rendere meno 'ostico' di Raven Shield e più alla portata della massa, ma stavolta la ciambella gli è uscita decisamente chiusa.
E' un titolo che non porta nulla di nuovo, non è un fps tattico e che annoia fin da subito inquanto non ha nessuna attrattiva... Se esiste una demo provatela!
Di Rainbow Six classico non ha nulla.. :stordita:
Vabbè tecnicamente è valido...se uno cerca un gioco per passare qualche ora non fa proprio schifo
Sì lo so che non è un fps tattico, infatti volevo prenderlo per il multiplayer, ma dicono faccia cagare più del single player.
Vabbè tecnicamente è valido...se uno cerca un gioco per passare qualche ora non fa proprio schifoCome passatempo spensierato o poco impegnato penso a Serious Sam o Painkiller... Non a Lockdown... Purtroppo rimango fermo sul mio giudizio negativo... L'ho presto dalla collana exclusive di ubisoft a 12€ e me ne sono pentito...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/rain2657192602106/TIPO_PAGINA/recensione
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=790
E secondo me sono stati buoni a definirlo divertente... Non sono un grande appassionato della serie e quindi non parlo da fanboy... Parlo da giocatore e dico che non mi è piaciuto niente...
Gendo Ikari
12-08-2007, 10:15
Scusate, ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi lo chiedo: Prince of Persia - I Due Troni allegato a GMC ha la Starforce o no? Leggevo che edizioni successive del gioco, in seguito alle critiche piovute sulla Ubisoft, non hanno più quella protezione e quindi dovrebbe essere questo il caso, ma vorrei esserne sicuro prima di procedere all'acquisto.
giacomo_uncino
13-08-2007, 01:49
Scusate, ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi lo chiedo: Prince of Persia - I Due Troni allegato a GMC ha la Starforce o no? Leggevo che edizioni successive del gioco, in seguito alle critiche piovute sulla Ubisoft, non hanno più quella protezione e quindi dovrebbe essere questo il caso, ma vorrei esserne sicuro prima di procedere all'acquisto.
nella lista nera http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134 è indicato che aveva questa protezione quando uscì a prezzo pieno. Però da Heroes of Might and Magic V compreso, Ubi non la usa più (usa la securom), e visto che di solito le edizioni allegate sono quelle budget probabilmente è stata tolta. Comunque se non hai fretta a giorni lo prendo, e poi posterò con certezza se c'è o no ;)
miciopazzo198x
13-08-2007, 01:53
uscito in edicola Advance Warfighter?
Gendo Ikari
13-08-2007, 09:12
nella lista nera http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134 è indicato che aveva questa protezione quando uscì a prezzo pieno. Però da Heroes of Might and Magic V compreso, Ubi non la usa più (usa la securom), e visto che di solito le edizioni allegate sono quelle budget probabilmente è stata tolta. Comunque se non hai fretta a giorni lo prendo, e poi posterò con certezza se c'è o no ;)
Grazie, aspetterò :)
pkcepsilon
13-08-2007, 21:52
Grazie, aspetterò :)
No, non c'è
giacomo_uncino
14-08-2007, 17:30
No, non c'è
ottimo :)
uscito in edicola Advance Warfighter?
Nada, forse verso la fine del mese...
Non capisco la scelta editoriale di GMC,sulla versione Budget mettono un giocone come Far Cry e su quella completa un gioco di nicchia Heroes of might and magic.
Mi sa che per la prima volta comprero l'edizione budget:O
Hyperion
15-08-2007, 09:33
Non capisco la scelta editoriale di GMC,sulla versione Budget mettono un giocone come Far Cry e su quella completa un gioco di nicchia Heroes of might and magic.
E' un gioco che è già uscito allegato ad un paio di riviste in passato (guarda la prima pagina del thread).
:)
Ciao!!
Su quale numero?
E' un gioco che è già uscito allegato ad un paio di riviste in passato (guarda la prima pagina del thread).
Ciao!!
Vero ma come dice lui non c'è paragone.:fagiano:
Ciao!!
Si ma prendi uno che è abbonato a GMC e compra solo GMC,non gli girano un po?:mbe:
Su quale numero?
il prossimo,Ottobre
Hyperion
15-08-2007, 09:53
Vero ma come dice lui non c'è paragone.:fagiano:
D'altra parte non possono fare altrimenti: il gioco recente anche se brutto lo devono allegare alla versione regolare, il gioco vecchio anche se bello lo devono allegare alla versione budget.
E non credo che sia un caso che un bel gioco vecchio sia stato messo nello stesso mese di uno scadente (lo è?) gioco recente, altrimenti si sarebbero fatti concorrenza da soli.
Ciao!!
Fantasma diablo 2
15-08-2007, 17:02
D'altra parte non possono fare altrimenti: il gioco recente anche se brutto lo devono allegare alla versione regolare, il gioco vecchio anche se bello lo devono allegare alla versione budget.
E non credo che sia un caso che un bel gioco vecchio sia stato messo nello stesso mese di uno scadente (lo è?) gioco recente, altrimenti si sarebbero fatti concorrenza da soli.
Ciao!!
ma fa così schifo Heroes of might and magic?
giacomo_uncino
15-08-2007, 17:53
ma fa così schifo Heroes of might and magic?
:mbe: ma scherziamo? http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927207.asp?q=Heroes%20Of%20Might%20%20Magic%20V
Far Cry era una esclusiva di TGM per il numero di novembre 2006, poi è stato riproposto da solo (ma era l'edizione di Tgm, sotto il nome PCgame) a 6.90€ in aprile, adesso lo allegano alla budget a 3.90€ . A chi interessava non sono mancate le occasioni x prenderlo, se lo riallegassero all'ammiraglia sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi
pkcepsilon
16-08-2007, 00:46
[QUOTE=giacomo_uncino;18284839]:mbe: ma scherziamo? http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927207.asp?q=Heroes%20Of%20Might%20%20Magic%20V
Far Cry era una esclusiva di TGM per il numero di novembre 2006, poi è stato riproposto da solo (ma era l'edizione di Tgm, sotto il nome PCgame) a 6.90€ in aprile, adesso lo allegano alla budget a 3.90€ . A chi interessava non sono mancate le occasioni x prenderlo, se lo riallegassero all'ammiraglia sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi[/QUOT
Hai perfettamente ragione!Heroes è un grandissimo strategico a turni
goldorak
16-08-2007, 00:48
:mbe: ma scherziamo? http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927207.asp?q=Heroes%20Of%20Might%20%20Magic%20V
Far Cry era una esclusiva di TGM per il numero di novembre 2006, poi è stato riproposto da solo (ma era l'edizione di Tgm, sotto il nome PCgame) a 6.90€ in aprile, adesso lo allegano alla budget a 3.90€ . A chi interessava non sono mancate le occasioni x prenderlo, se lo riallegassero all'ammiraglia sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi
Su quale rivista (nome esatto) posso comprare Far Cry ? :)
pkcepsilon
16-08-2007, 01:04
Su quale rivista (nome esatto) posso comprare Far Cry ? :)
GMC budget di ottobre
goldorak
16-08-2007, 01:08
GMC budget di ottobre
Ah, quindi ancora due mesi. :(
paulgazza
16-08-2007, 08:25
Ah, quindi ancora due mesi. :(
No, il numero di ottobre uscirà ai primi di settembre, quindi meno di un mese di attesa
Ventresca
16-08-2007, 10:33
domanda un pò sfacciata:
quali dei giochi che regaleranno nei prossimi mesi funzionano nativamente anche con linux?
domanda un pò sfacciata:
quali dei giochi che regaleranno nei prossimi mesi funzionano nativamente anche con linux?
Per ora il supporto per Linux l'ho trovato nei prodotti id, nella serie UT, serious sam II ... altri ora non ricordo.
Se il gioco non è pesantissimo si può usare wine.
Oppure Cedega, ma è un softw a pagamento.
arxangel
16-08-2007, 12:41
No, il numero di ottobre uscirà ai primi di settembre, quindi meno di un mese di attesa
Precisamente il 4 settembre.
Comunque Heroes of might and magic 5 è un capolavoro,è che è un genere un pò di nicchia
Nel numero di ottobre(dal 18 settembre) di WinGiochi sarà allegato Commandos Strike Force;)
Inoltre nel numero di settembre di WinGiochi i dvd allegati sono due: uno è il gioco Advanced Warfighter e l'altro è il dvd redazionale con demo e patch(era ora:D)
giacomo_uncino
17-08-2007, 19:47
Nel numero di ottobre(dal 18 settembre) di WinGiochi sarà allegato Commandos Strike Force;)
sai cosa allegano nella basic? (la cd version)
Inoltre nel numero di settembre di WinGiochi i dvd allegati sono due: uno è il gioco Advanced Warfighter e l'altro è il dvd redazionale con demo e patch(era ora:D)
quoto :O
No.Nella rivista ho trovato solo la pubblicità di commandos
Qualcuno sa se Flatout2 può essere allegato da qualche rivista visto che adesso viene venduto dalla Fx?:confused:
giacomo_uncino
17-08-2007, 21:06
Qualcuno sa se Flatout2 può essere allegato da qualche rivista visto che adesso viene venduto dalla Fx?:confused:
FX per il momento non concede le licenze..........
paulgazza
17-08-2007, 23:34
Sara' contento Darkless :)
Anacreon
18-08-2007, 00:56
Per 9.90 lo si può comprare anche senza rivista.
stamani (Milano) ho preso graw con wingiochi a € 6,90
ciao
stamani (Milano) ho preso graw con wingiochi a € 6,90
ciao
Pure io. :)
Bello che dietro la copertina della rivista sulla custodia dvd ci sia quella di GRAW originale, così sembra la versione da negozio. :)
ninja970
18-08-2007, 17:42
pagarlo meno di 9,90€ mi sembra veramente chiedere troppo ;)
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:19
Pure io. :)
Bello che dietro la copertina della rivista sulla custodia dvd ci sia quella di GRAW originale, così sembra la versione da negozio. :)
Domattina si prospetta giratina di edicole
Flatout 2 mi dicono che è censurato con i crash test dummies al posto degli uomini almeno nella serie Fx. Confermate?
wolverine
18-08-2007, 19:42
Usciti Win Magazine Giochi con Graw (7.90) e El Matador (3.90) e GMC di Settembre cd/dvd.. la budget non l'ho vista.. :)
Anacreon
18-08-2007, 20:11
Flatout 2 mi dicono che è censurato con i crash test dummies al posto degli uomini almeno nella serie Fx. Confermate?
Si, è vero, ma non sapevo che nella versione non FX ci fossero esseri umani.
Si, è vero, ma non sapevo che nella versione non FX ci fossero esseri umani.
si anche Flatout 1 aveva "gli uomini";io sono sempre molto contrario alla censura ma in questo caso più che di censura parlerei di buon gusto.
Usciti Win Magazine Giochi con Graw (7.90) e El Matador (3.90) e GMC di Settembre cd/dvd.. la budget non l'ho vista.. :)
WinGiochi + GRAW costa 6.90 :read:
Darkless
19-08-2007, 14:56
.. si am propina l'odiosissimo cd pastrocchio gioco +demo mischiate. Non lo posso proprio vedere.
miciopazzo198x
19-08-2007, 15:23
Domattina si prospetta giratina di edicole
Mi so svegliato tardi :asd: girerò domani :D
arxangel
19-08-2007, 17:34
Sara' contento Darkless :)
.. si am propina l'odiosissimo cd pastrocchio gioco +demo mischiate. Non lo posso proprio vedere.
L'hanno tolto ora DvD e gioco sono separati,bè effettivamente il tutto in uno era pratico ma poco elegante
rizzotti91
19-08-2007, 17:42
Cosa ne pensate di El Matador?
miciopazzo198x
19-08-2007, 17:51
Mmmm credo sia un gioco da 6/10
wolverine
19-08-2007, 18:36
Divertente.. se non hai di meglio da giocare.. ;)
rizzotti91
19-08-2007, 18:48
Divertente.. se non hai di meglio da giocare.. ;)
Ho centinaia di giochi da giocare :D
Solo che mi piace acquistare le riviste per tenirmi aggiornato...
Purtroppo GMC senza gioco non esce più, quindi compro questa, che ho letto che il gioco è discreto ed assomiglia a Max Payne :D
miciopazzo198x
19-08-2007, 18:50
Purtroppo GMC senza gioco non esce più, quindi compro questa, che ho letto che il gioco è discreto ed assomiglia a Max Payne :D
Guarda :asd: non c'ho mai giocato ma penso che Max Payne lo veda moooooolto alla lontana :asd: almeno per quanto riguarda storia e qualità
rizzotti91
19-08-2007, 18:51
Guarda :asd: non c'ho mai giocato ma penso che Max Payne lo veda moooooolto alla lontana :asd: almeno per quanto riguarda storia e qualità
Così dicevano su multiplayer.it :D
Cmq, non penso che sia malaccio come gioco :D
miciopazzo198x
19-08-2007, 18:52
Così dicevano su multiplayer.it :D
Cmq, non penso che sia malaccio come gioco :D
Non lo so :D non ricordo molti elogi
Comunque vabbè, per quel che costa puoi anche prenderlo
rizzotti91
19-08-2007, 18:53
Non lo so :D non ricordo molti elogi
Comunque vabbè, per quel che costa puoi anche prenderlo
Infatti, un gioco in più sulla mensola :D
miciopazzo198x
19-08-2007, 18:55
Infatti, un gioco in più sulla mensola :D
L'hai preso PREY da Play.com a 10€? :asd:
rizzotti91
19-08-2007, 18:57
L'hai preso PREY da Play.com a 10€? :asd:
Perchè quella faccina? :)
Cmq PREY lo avevo già, non è un gran chè...
wolverine
19-08-2007, 20:24
Ah ecco.. :D resta divertente, stile max payne anche se non ha lo stesso grande carisma.. ;)
Darkless
19-08-2007, 20:45
L'hanno tolto ora DvD e gioco sono separati,bè effettivamente il tutto in uno era pratico ma poco elegante
Mi hai dato una bellissima notizia, ricomincero' a tener d'occhio glia llegati di winmagazine allora.
Grazie mille :)
Darkless
19-08-2007, 20:47
Oddio su quel gioco ricordo di aver letto solo stroncature, fosis in te lo lascerei dov'e'
ho da poco preso GRAW anche se sul mio pc non va per niente :D
headroom
21-08-2007, 11:13
ho da poco preso GRAW anche se sul mio pc non va per niente :D
i requisiti sono:
Pentium 4 2,0 GHz (consigliato 3,2 GHz) con 512 Mb di Ram (consigliato 1,5 Gb), Windows 2000/XP, DVD ROM 8X, 4 Gb liberi su hard disk, Scheda video da 128 Mb di Ram (consigliati 512 Mb), scheda audio compatibile DirectX 9.0c, connessione ADSL (solo per il multiplayer).
ho provato la demo tempo fa e andava mooooooooolto lento se non ingiocabile :)
miciopazzo198x
21-08-2007, 12:00
scusate che PATCH devo mettere per giocare bene online a GRAW?
La 1.30??? Basta? perchè altre non ne trovo...c'è una 1.4 ma non và boh :what:
scusate che PATCH devo mettere per giocare bene online a GRAW?
La 1.30??? Basta? perchè altre non ne trovo...c'è una 1.4 ma non và boh :what:
l'ultima e' la 1.35 e te la consiglio vivamente!
miciopazzo198x
21-08-2007, 12:21
l'ultima e' la 1.35 e te la consiglio vivamente!
Ok grazie la sto scaricando...anche se immagino che sia sul DVD di WinGiochi :what:
gioloc80
21-08-2007, 12:53
Il gioco che tgm allegherà il mese di ottobre è Brothers in arms, road to hill 30
miciopazzo198x
21-08-2007, 13:23
Il gioco che tgm allegherà il mese di ottobre è Brothers in arms, road to hill 30
:old: Che fantasia nelle scelte dei giochi :D :rolleyes:
giacomo_uncino
21-08-2007, 14:00
i requisiti sono:
Pentium 4 2,0 GHz (consigliato 3,2 GHz) con 512 Mb di Ram (consigliato 1,5 Gb), Windows 2000/XP, DVD ROM 8X, 4 Gb liberi su hard disk, Scheda video da 128 Mb di Ram (consigliati 512 Mb), scheda audio compatibile DirectX 9.0c, connessione ADSL (solo per il multiplayer).
ci aggiungerei, schede video non supportate: ati 9200 e inferiori/9500 - nvidia 5200 e inferiori/5600/5700/5800/5900
schede video supportate al momento del lancio: ati 9600/9700/9800 da x300 fino a x850 da x1300 fino a x1800 nvidia: 6200/6600/6800/7800 (naturalmente a salire, mia aggiunta....)
headroom
21-08-2007, 14:04
ci aggiungerei, schede video non supportate: ati 9200 e inferiori/9500 - nvidia 5200 e inferiori/5600/5700/5800/5900
schede video supportate al momento del lancio: ati 9600/9700/9800 da x300 fino a x850 da x1300 fino a x1800 nvidia: 6200/6600/6800/7800 (naturalmente a salire, mia aggiunta....)
tanto per cambiare la mia 9200 non la supporta più nessun gioco neanche quelli che danno con le riviste :(
Fantasma diablo 2
21-08-2007, 14:27
tanto per cambiare la mia 9200 non la supporta più nessun gioco neanche quelli che danno con le riviste :(
in questo caso non c'è da disperare...non ci possono neanche giocare quelli con una 9500 o fx5900 che sono di gran lunga superiori alla tua...
Fantasma diablo 2
21-08-2007, 14:29
ma per uno che non ha mai giocato ad uno strategico a turni, Heroes of might and magic 5, potrebbe risultare difficile e\o poco pratico come interfaccia?...
arxangel
21-08-2007, 14:52
Per la serie a volte ritornano,praticamente stanno allegando lo stesso gioco quasi in contemporanea
[
FEDELFRANCO2002
21-08-2007, 15:37
ma.... l'ha già allegato Winmagazine un paio di mesi fa... :confused:
Fantasma diablo 2
21-08-2007, 16:27
Per la serie a volte ritornano,praticamente stanno allegando lo stesso gioco quasi in contemporanea
L'interfaccia è a prova di bambino d'asilo,devi considerare però che anche gli spostamenti e non solo i combattimenti sono a turni,così come la gestione delle città
Comunque come scheda video minima viene indicata la geforce 4(no mx)
era riferito a graw:
Requisiti di sistema minimi
Processore 2 GHz Pentium® IV o equivalente
1Gb RAM
5 GB di spazio libero su HD
Scheda Video NVIDIA® GeForce™ 6/7 o ATI® Radeon® 9600-9800/X
arxangel
21-08-2007, 16:36
era riferito a graw:
Requisiti di sistema minimi
Processore 2 GHz Pentium® IV o equivalente
1Gb RAM
5 GB di spazio libero su HD
Scheda Video NVIDIA® GeForce™ 6/7 o ATI® Radeon® 9600-9800/X
:ops: ho sbagliato gioco scusate :D
ma per uno che non ha mai giocato ad uno strategico a turni, Heroes of might and magic 5, potrebbe risultare difficile e\o poco pratico come interfaccia?...
Non è di sicuro il più semplice. Ma c'è un ottimo tutorial iniziale.
Se piace il genere, sicuramente ci si perdono le notti (e i giorni, per chi non lavora). ;)
GoKeN_SDS
21-08-2007, 19:45
Guarda io l'avevo preso a suo tempo con la gazzetta, ma non avevo ancora avuto tempo/voglia di provarlo.
L'ho installato per curiosità dopo che ho letto che gmc l'avrebbe allegato a settembre (col numero di ottobre - lol :ciapet: ) e... m'è piaciuto da matti! Ora lo sto giocando, quasi sicuramente prenderò in edicola anche l'espansione.
Non avevo mai giocato a nessun gioco della saga, eppure finora non ho nessunissimo problema con le meccaniche di gioco, è tutto spiegato benissimo e molti elementi di gioco vengono aggiunti man mano che si prosegue nella prima campagna di gioco, così si familiarizza graduatamente al tutto.
Consigliatissimo, non perdetevelo se avete anche la sola sensazione che vi possa piacere :D
Darkless
21-08-2007, 20:06
Difatti sarà mio sicuramente
Hyperion
21-08-2007, 20:14
L'ho installato per curiosità dopo che ho letto che gmc l'avrebbe allegato a settembre (col numero di ottobre - lol :ciapet: )
Ricapitolando: numero di ottobre, che esce i primi di settembre, con gli articoli scritti ad agosto...
:asd:
Ciao!!
GoKeN_SDS
21-08-2007, 21:09
Difatti sarà mio sicuramente
toh, chi si vede :asd:
GoKeN_SDS
22-08-2007, 14:56
ma.... l'ha già allegato Winmagazine un paio di mesi fa... :confused:
sul forum di TGM è stato svelato l'arcano: s'è trattato di un errore, il gioco allegato non sarà road to hill 30 ma earned in blood, il secondo capitolo ;)
sul forum di TGM è stato svelato l'arcano: s'è trattato di un errore, il gioco allegato non sarà road to hill 30 ma earned in blood, il secondo capitolo ;)
Come ha spiegato benissimo GoKeN, c'è stato un errore non rilevato al momento di andare in stampa. Il titolo che allegheremo al prossimo numero, infatti, sarà Earned in Blood. Se foste così gentili da correggere la citazione in prima pagina, ve ne sarei grato :)
Buona giornata a tutti :P
GG
FEDELFRANCO2002
22-08-2007, 15:43
ah ecco, mi sembrava strano...
giacomo_uncino
22-08-2007, 16:17
Come ha spiegato benissimo GoKeN, c'è stato un errore non rilevato al momento di andare in stampa. Il titolo che allegheremo al prossimo numero, infatti, sarà Earned in Blood. Se foste così gentili da correggere la citazione in prima pagina, ve ne sarei grato :)
GG
fatto :O
http://www.andrico.ee/pood/images/Brothers%20in%20Arms%20Earned%20in%20Blood%20PC.jpg
Serious Sandro
22-08-2007, 18:15
c'è la starforce? se si non lo compro altrimenti lo prendo.
Mc®.Turbo-Line
22-08-2007, 18:41
GG
IL TOSO SEI UN MITO!!!! :O :eek: :sofico:
IL TOSO SEI UN MITO!!!! :O :eek: :sofico:
chiedo scusa l'OT ma non posso che quotare. :D :cool:
FEDELFRANCO2002
23-08-2007, 08:27
In edicola ho visto una rivista, credo si chiami PcOpen, con ben 3 giochi allegati e contenuti in un unico dvd, e cioé:
Tomb Raider Angel of Darkness
Hitman 2
Commandos 3
Il prezzo dovrebbe essere di circa 9 o 10 euro.
Quanto sopra con beneficio d'inventario, ero di corsa e la rivista stava dentro una vetrina, quindi non ho potuto prenderla in mano e osservarla bene.
franksisca
23-08-2007, 09:14
In edicola ho visto una rivista, credo si chiami PcOpen, con ben 3 giochi allegati e contenuti in un unico dvd, e cioé:
Hitman 2
Commandos 3
Quanto sopra con beneficio d'inventario, ero di corsa e la rivista stava dentro una vetrina, quindi non ho potuto prenderla in mano e osservarla bene.
mmmmm....facci sapere, commandos 3 lo rigiocherei volentieri :D
Hitman 2
Commandos 3
se non erro sono giochi try and buy e ne puoi sbloccare uno solo
giacomo_uncino
23-08-2007, 12:25
se non erro sono giochi try and buy e ne puoi sbloccare uno solo
quoto se ne può sbloccare solo uno
bertolt brecht
23-08-2007, 17:12
quale è meglio sbloccare?
quale è meglio sbloccare?
visto il costo io farei un salto da ebg@mes e simili o cercherei nell'usato o in altro riviste,anche perchè questi giochi sono sbloccabili 4-5 volta al massimo(io li ho trovati nella mia vga sapphire)
Quando io spendo pretendo di avere un prodotto illimitatamente fruibile.IMHO.
quoto se ne può sbloccare solo uno
E tutti e tre i giochi sono sullo stesso dvd? ci stanno o bisogna scaricare qualcosa?
E tutti e tre i giochi sono sullo stesso dvd? ci stanno o bisogna scaricare qualcosa?
ci stanno tranquillamente perchè sarà DL;l'unica cosa da fare è creare un account e ottenere un codice di sblocco.
Ribadisco che per me questo sistema è ignobile per le modalità di fruizione del prodotto.Un conto è avere i giochi in bundle con la VGA,mio caso,e ci sta una limitazione simile,ma se io spendo 10€ pretendo di avere il gioco mio per sempre e sempre fruibile. :)
Mi sembrava strano 3 giochi a 10 euro in una volta sola.
razzoman
24-08-2007, 22:24
ciao a tutti,mi dite quando esce pop i due troni?(in edicola)
e poi,girerà su un intel celeron m430 512 di ram e intel945 ?
Innominato
24-08-2007, 22:35
ciao a tutti,mi dite quando esce pop i due troni?(in edicola)
e poi,girerà su un intel celeron m430 512 di ram e intel945 ?
E' già uscito, i requisiti minimi sono:
Processore 1 ghz
ram 256 mb
scheda 3d 128mb compatibile dx 9
consigliato il joypad.
Io ho una radeon 8500 con 64mb di ram e gira tranquillamente :D
razzoman
25-08-2007, 00:02
E' già uscito, i requisiti minimi sono:
Processore 1 ghz
ram 256 mb
scheda 3d 128mb compatibile dx 9
consigliato il joypad.
Io ho una radeon 8500 con 64mb di ram e gira tranquillamente :D
allora credo che li comprerò tutti 3 su pc :D
ps:c'è un cofanetto che contiene la trilogia?
GoKeN_SDS
25-08-2007, 00:27
sì! Ed ha pure un prezzone! :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/905148/Prince-Of-Persia-Triple-Pack/Product.html
clessidra4000
25-08-2007, 13:48
http://www.play.com/Games/PC/4-/905148/Prince-Of-Persia-Triple-Pack/Product.html
ma questi hanno la starforce?
Con che rivista uscì PoP 2 troni?
redheart
25-08-2007, 14:07
Con che rivista uscì PoP 2 troni?
GMc settembre.
Questo settembre? Quindi in edicola sti giorni?
bertolt brecht
25-08-2007, 14:42
m'ha flashato na cifra call of juarez,qualcuno sa se lo allegherà qualche rivista?:D
multilingua?
Fantasma diablo 2
25-08-2007, 16:35
ma il primo post a cosa serve?...:rolleyes:
ma il primo post a cosa serve?...:rolleyes:
E' il 'primo amore' che non si scorda mai.
Il 'primo post', invece, si scorda sempre.
[Battutaccia ? ]
Il Mio Computer -> Ground Control II (http://www.gamespot.com/pc/strategy/groundcontrol2oe/review.html?mode=gsreview) (5.90€ - Solo Gioco - 8 Agosto)
Ciao ragazzi...io ho girato 100 edicole, ma nessuna ha Groud Control 2. Qualcuno di voi l'ha per caso visto?
Speciale TGM Giochi di Guida -> GTR (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4827&pagina=1) (6.90€ - 11 Luglio)
A proposito, avrei un'altra domandina...sapete se questo gioco ora è libero da starforce?
(Io poi ancora non ho capito perché sia meglio senza lo Starforce, anzi, se qualcuno può gentilmente spiegarmelo :help: )
franksisca
26-08-2007, 09:46
A proposito, avrei un'altra domandina...sapete se questo gioco ora è libero da starforce?
(Io poi ancora non ho capito perché sia meglio senza lo Starforce, anzi, se qualcuno può gentilmente spiegarmelo :help: )
c'è un thread intero che spiega i motivi epr i quali boicottare la starforce.....a me ha rotto il lettore del portatile, ad altri stessa cosa.
cerca nel forum e vedi che troverai esaurienti spiegazioni;)
Si ce l'ha:
la starforce nelle versioni 3.XX-4.XX è una protezione invasiva,nelle ultime versione della 4.XX molti esperti la considerano alla stregua di un rootkit,stressa il lettore dvd che in alcuni casi si guasta,può causare schermate blue ecc..
La versione 5 da poco entrata in commercio sembra che sia più "pulita".
Si ce l'ha:
la starforce nelle versioni 3.XX-4.XX è una protezione invasiva,nelle ultime versione della 4.XX molti esperti la considerano alla stregua di un rootkit,stressa il lettore dvd che in alcuni casi si guasta,può causare schermate blue ecc..
La versione 5 da poco entrata in commercio sembra che sia più "pulita".
Grazie 1000per le risposte.
Però, dite che è meglio che non lo compro?
Peccato perché a me piaceva così tanto :(
Poi credevo fosse una protezione che agisse solo una volta, dopo l'installazione...:muro:
Ragazzi ieri mi sono preso Ghost Recon Advanced Warfighter..... :p completo in Italiano.... anche online....
Allegato a Win Magazine Giochi. ;)
giacomo_uncino
26-08-2007, 12:07
Poi credevo fosse una protezione che agisse solo una volta, dopo l'installazione...:muro:
se ti piace piglialo :O magari hai la Starforce installata già da qualche altro gioco e non lo sai. Controlla: basta che vai su pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche -> Seleziona Visualizza periferiche Nascoste -> dovresti trovarla tra le porte Com e LT
Come ha detto l'utente sopra di me se ti piace compralo,non è detto che tu debba avere problemi.
Si io l'ho preso la settimana scorsa, non l'ho ancora provato ma da quello che so dovrebbe essere senza starforce.
ho preso un gioco che non ricordo quale e aveva starforce, ma :D :D
i driver starroce in questione sono incompatibili con Vista e quindi anche se ci sono, è come se non ci fossero :sofico:
i driver starroce in questione sono incompatibili con Vista e quindi anche se ci sono, è come se non ci fossero :sofico:
e se leggi cosa scrive tgm vedrai che per esempio per far girare GTR su Vista è d'obbligo installare gli update di starforce.
Si infatti non parte neanche il gioco. :asd:
Cmq giusto per curiosità che gioco sarebbe? :D
paulgazza
27-08-2007, 08:52
Si infatti non parte neanche il gioco. :asd:
Cmq giusto per curiosità che gioco sarebbe? :D
Parlano di GTR 2, no?
Parlano di GTR 2, no?
Non parla di GTR2. :D
franksisca
27-08-2007, 09:48
Parlano di GTR 2, no?
per fortuna è senza starforce...altrimenti avrebbero distrutto l'unico gioco di macchine per pc...
Ragazzi ieri mi sono preso Ghost Recon Advanced Warfighter..... :p completo in Italiano.... anche online....
Allegato a Win Magazine Giochi. ;)
Io l'ho preso sabato. L'ho preso giusto perchè ho notato viene usato in quasi tutte le review di schede video/madri, cpu etc.
Se poi qualche rivenditore si sveglia, torna dalle ferie e si fa arrivare i componenti, mi compro un assemblato da 1500 euro: sto a Milano ma sembra di essere in Congo: negozi ancora chiusi o sprovvisti di tutto, siti inagibili o non aggiornati, prezzi assurdamente alti... poi si lamentano della crisi e per le tasse. Ero "enthusiast"... lo sarò ancora per poco
rizzotti91
28-08-2007, 10:31
Molto velocemente, sapete dirmi le differenze tra brothers in arms 1 ed il 2? Grazie.
bangbang
28-08-2007, 15:42
Uffa ieri ho girato un sacco di edicole a Milano e non riesco a trovere Giochi per il mio computer con Prince of persia!!!!!!! :cry: :cry:
Si possono richiedere gli arretrati?
Uffa ieri ho girato un sacco di edicole a Milano e non riesco a trovere Giochi per il mio computer con Prince of persia!!!!!!! :cry: :cry:
Non essendo uscito il numero nuovo magari puoi richiederne una copia a qualche edicola.
paulgazza
28-08-2007, 17:45
se lo fai solo per il gioco non conviene, spendi il doppio di copertina e a quel punto conviene cercarlo su play.com o analogo
giacomo_uncino
28-08-2007, 20:21
guarda che è ancora in edicola ;) , (e su play.com trovi il triple pack a 15.50€)
GoKeN_SDS
28-08-2007, 21:00
oggi ho visto il triple pack al saturn a 13€ e qualcosa... :o
rizzotti91
28-08-2007, 21:13
Quando dovrebbe uscire in edicola BIA 2?
GoKeN_SDS
28-08-2007, 21:22
col prossimo tgm di ottobre, in edicola intorno al 20 settembre ;)
Crashland
29-08-2007, 10:40
Scusate l'argomento leggermente OT, ma visto che voi comprate riviste di videogiochi chi meglio di voi...
Sapete se posso trovare in edicola qualche rivista con la soluzioine completa di Resident Evil 4?
Scusate l'argomento leggermente OT, ma visto che voi comprate riviste di videogiochi chi meglio di voi...
Sapete se posso trovare in edicola qualche rivista con la soluzioine completa di Resident Evil 4?
scusami eh... ma non è meglio internet per questo?
bangbang
29-08-2007, 16:09
Ieri mi sono messa alla ricerca in altre edicole e finalmente l'ho trovato!!
:D
scusami eh... ma non è meglio internet per questo?
Il primo sito segnalato da google cercando "resident evil 4 soluzione":
http://www.friskon.com/trucchi_giochi_gratis/Soluzione_Completa/Resident_Evil_4_Soluzione_Completa.html
ma ce ne sono tanti altri........
akrilico
30-08-2007, 08:17
ommioddio, avevo letto 'gangbang' al posto di 'bangbang' sul tuo avatar, e visto ke parli al femminile già ti stavo contattando... :asd: :oink:
ommioddio, avevo letto 'gangbang' al posto di 'bangbang' sul tuo avatar, e visto ke parli al femminile già ti stavo contattando... :asd: :oink:
Bromuro siori, bromuro a secchiate !! :doh:
bangbang
30-08-2007, 12:15
:eek:
arxangel
30-08-2007, 12:27
Di quale rivista parli :confused: ?
P.S.Il caldo fa davvero male,in questo periodo :D ;)
:doh: ma dico ci saranno 10 donne in tutto il forum e le trattiamo così? che vergogna... :muro:
akrilico
30-08-2007, 14:35
vergogna di ke?!?! :confused:
nn mi pare di aver offeso nessuno
vergogna di ke?!?! :confused:
nn mi pare di aver offeso nessuno
no ma l'hai spaventata... :asd:
sto scherzando dai... ;)
bangbang
30-08-2007, 15:07
No problem è tutto ok ;)
Mi sa tanto che siamo andati OT :doh:
Meglio ritornare sulla retta via :D
ciaooo
Dimension7
31-08-2007, 00:56
Una ragazza per bene non dovrebbe conoscere il significato di certe parole :D
giacomo_uncino
31-08-2007, 03:14
Novità..
bangbang
31-08-2007, 08:09
Novità..
quali?
quali?
vai in prima pagina :D
Finalmente riuscirò a giocare a KOTOR 2.
Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
I tre giochi di panorama li acquisterò di sicuro.
bertolt brecht
31-08-2007, 09:44
dove lo dan stò kotor?
bertolt brecht
31-08-2007, 09:45
dove lo dan sto kotor?
arxangel
31-08-2007, 09:49
Quindi sarebbero 9.99 euro +Panorama?Quanto costa Panorama liscio?
Kotor sarà dato con Panorama il 16 Novembra,leggete la 1° pagina,quando avete questi dubbi
Dimension7
31-08-2007, 18:04
Introno ai 3-4 € mi pare
bertolt brecht
01-09-2007, 07:03
Kotor sarà dato con Panorama il 16 Novembra,leggete la 1° pagina,quando avete questi dubbi
prenditi la valeriana che ne hai bisogno!
franksisca
01-09-2007, 09:41
wè, embè, mi sembra che tu ti debba prendere la valeriana, ti ha solo detto la verità, e in modo tranquillo, senza essere scortese e maleducato.
basta 1 click per andare in prima pagina e vedere, e chiudiamo l'ot qui ;)
Fantasma diablo 2
01-09-2007, 09:42
e un po' di fosforo per te...
goldorak
01-09-2007, 09:47
Io l'ho preso nuovo in questi giorni dall'america (amazon.com) prezzo totale 21 € comprese le ss via dhl che ti arriva in 3 giorni e senza dogana perche' entro la franchigia dei 22 €. :asd:
Ed in piu' hai la confezione di cartone e il manuale.
Certo te lo devi giocare in inglese.
Fantasma diablo 2
01-09-2007, 09:49
Io l'ho preso in questi giorni dall'america (amazon.com) prezzo totale 21 € comprese le ss via dhl che ti arriva in 3 giorni e senza dogana perche' entro la franchigia dei 22 €. :asd:
Ed in piu' hai la confezione di cartone e il manuale.
Certo te lo devi giocare in inglese.
Un dettaglio non trascurabile dire...considerando poi che costa di più che prenderlo con panorama...
goldorak
01-09-2007, 09:52
Un dettaglio non trascurabile dire...considerando poi che costa di più che prenderlo con panorama...
Beh certo che devi essere a tuo agio con l'inglese su questo non ci piove.
Ma io detesto le confezioni amaray. Dove i cd sono impilati uno sull'altro, il manuale e' striminzito etc...
Preferisco pagare 20 € in totale (perche' il gioco ne' costava 14 €) ma avere la bella confezione di cartone, il manuale a colori e una confezioni porta cd come dio commanda.
Everland
01-09-2007, 09:56
Ma KotOR non è in ogni caso inglese più sottotitoli? L'ho giocato tempo fa, quindi non ricordo! :D
Cmq stra-consigliato a tutti... ;)
Ever4ever
Fantasma diablo 2
01-09-2007, 10:01
Beh certo che devi essere a tuo agio con l'inglese su questo non ci piove.
Ma io detesto le confezioni amaray. Dove i cd sono impilati uno sull'altro, il manuale e' striminzito etc...
Preferisco pagare 20 € in totale (perche' il gioco ne' costava 14 €) ma avere la bella confezione di cartone, il manuale a colori e una confezioni porta cd come dio commanda.
invece il mio punto di vista è:
1-Di custodie per cd sono pieno
2-La scatola di cartone ingombra troppo
3-Il manuale mi va bene anche in pdf
Se in più tutto questo mi fa risparmiare 6€ ben venga...
arxangel
01-09-2007, 10:03
Introno ai 3-4 € mi pare
Grazie allora dovrebbero venire sui 13-14 euro
Non dico che mi aspettavo un grazie ma neanche questa risposta,comunque sia per questa risposta sia per il doppio post voluto,guardatelo bene non sono uguali,continua così e avrai problemi in questo forum,dove non vengono accettati certi atteggiamenti arroganti
goldorak
01-09-2007, 10:06
invece il mio punto di vista è:
1-Di custodie per cd sono pieno
2-La scatola di cartone ingombra troppo
3-Il manuale mi va bene anche in pdf
Se in più tutto questo mi fa risparmiare 6€ ben venga...
Eheh vedo che siamo agli antipodi.
Io non rinuncero' mai ad avere una bella confezione, non dopo che compro il gioco originale. Per le cifre richieste non ammetto avere una confezione che e' sullo stesso piano di una confezione pirata. Ho una cinquantina di giochi originali, e il 98% ha la confezione di cartone (quelle grandi americane) oppure quelle nuove piu' piccole ma sempre in cartone.
Sono pochissimi i giochi che ho nella confezione dvd, e solo perche' non sono riuscito a trovare la versione scatolata in cartone.
franksisca
01-09-2007, 11:25
ma kotor2 è in inglese, o esiste in italiano, magari anche qualche patch amatoriale???
siccome non lo mastico e suppongo che la stria sia importante, credo che sia fondamentale.
arxangel
01-09-2007, 11:34
ma kotor2 è in inglese, o esiste in italiano, magari anche qualche patch amatoriale???
siccome non lo mastico e suppongo che la stria sia importante, credo che sia fondamentale.
Dalle recensioni che ho trovato ha i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano,neanch'io riuscirei a giocare un gdr in inglese si perderebbero molte cose essendo i dialoghi fondamentali in questo tipo di giochi
recensione (http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?subsectionid=169&articleid=68777&pagetype=2)
complimenti a gmc,allega far cry giusto quando ubisoft lo fa scaricare gratis:D
http://www.fileplanet.com/180410/180000/fileinfo/Far-Cry-Full-Game-%5BFree-Game---Ad-Supported%5D
goldorak
01-09-2007, 13:37
complimenti a gmc,allega far cry giusto quando ubisoft lo fa scaricare gratis:D
http://www.fileplanet.com/180410/180000/fileinfo/Far-Cry-Full-Game-%5BFree-Game---Ad-Supported%5D
Come ho detto la versione liberamente scaricabile ha la pubblicita' ingame.
Quindi anche se spendo 5-6 € preferisco prendere la versione di gmc.
pubblicita in game?:mbe:
cioe?giro per la foresta e mi trovo davanti un mcdonald?:mbe:
albasnake
01-09-2007, 14:10
Tieni presente anche che per scaricare farcry da filepanet c'è comunque da pagare un abbonamento (costo minimo 6,95$), il quale ti darà anche altri servizi, ma non è detto che ti servano.
Tieni presente anche che per scaricare farcry da filepanet c'è comunque da pagare un abbonamento (costo minimo 6,95$), il quale ti darà anche altri servizi, ma non è detto che ti servano.
Su fileplanet bisogna pagare, ma su www.gamershell.com (sotto la sezione full games) ho scoperto che si possono scaricare gratuitamente oltre a FarCry anche qualche altro.
paulgazza
01-09-2007, 17:50
A me sembra che si possa scaricare con la semplice registrazione gratuita
su gamershell c'è scritto che bisogna avere un account di ubi.com e risiedere negli USA :confused:
Ho fatto un salto su TGM e in pratica si scarica l'exe che quando va estratto chiede di attivare un account Ubi.com e chiede dove si vive:mettendo USA si procede in caso contrario viene fuori la schermata di errore. :rolleyes:
La Trilogia di Star Wars è allegata anche a Tv Sorrisi e Canzoni che costa 1.30€
edit: Scusate ma ho letto male: la pubblicità dice "solo con Panorama un evento leggendario"
Kotor I e II cosi' come NwN I e II cosi' come baldur's gate 1 e 2 ... beh insomma dai progenitori ai bisnipoti si possono "tradurre" semplicemente sostituendo i file .tlk.
wolverine
02-09-2007, 22:26
Su fileplanet bisogna pagare, ma su www.gamershell.com (sotto la sezione full games) ho scoperto che si possono scaricare gratuitamente oltre a FarCry anche qualche altro.
Ho visto Prince of persia sands of time e Rayman 4 raving rabbits (mi pare) :)
Ho visto Prince of persia sands of time e Rayman 4 raving rabbits (mi pare) :)
altri titoli ce ne sono?!?
Everland
03-09-2007, 08:57
Sì, Tom Clancy's Ghost Recon.
Ever4ever
Dai ragazzi non scherziamo!3 o 4 € per gmc budget ce li spendo volentieri anche se mi danno ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (battuta ndr) figuriamoci per Far Cry
paulgazza
03-09-2007, 13:10
Dai ragazzi non scherziamo!3 o 4 € per gmc budget ce li spendo volentieri anche se mi danno ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (battuta ndr) figuriamoci per Far Cry
Mi spiace, Alice è EA che notoriamente non concede licenze :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.