PDA

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Kintaro10
10-06-2005, 10:59
L'annuncio ufficiale lo fornisco sempre nella sede appropriata. Se qualcuno ci vuole fare un salto... ;)

dove? :)

Leron
10-06-2005, 11:01
dove? :)
gamesradar? :stordita:

Xilema
10-06-2005, 11:28
L'annuncio ufficiale lo fornisco sempre nella sede appropriata. Se qualcuno ci vuole fare un salto... ;)

Azz, mi hai dato un dispiacere :(
Speravo in DD.
Pazienza, attenderò...
I simulatori di voli proprio non li reggo più...
Per la cronca:

GMC con IL-2 Sturmovik Forgotten Battles
GMC BUDGET con Heroes of Might and Magic III

gorman
10-06-2005, 11:31
Azz, mi hai dato un dispiacere :(
Speravo in DD.
Pazienza, attenderò...Vedrai che ne sarà valsa la pena. :)

Xilema
10-06-2005, 11:41
Vedrai che ne sarà valsa la pena. :)

Ne sono sicuro, ma avevo particolarmente voglia di giocare un RPG di quel tipo...

Razor75
10-06-2005, 11:50

Ottima notizia.
Sono contento che venga allegato HoM&M3. Oltre ad essere un capolavoro, riesco finalmente a riciclare la copertina della versione in tedesco che ho comperato l'estate scorsa.

Se qualcuno capisce bene il tedesco gliela regalo ( ho anche Sudden Strike, sempre in tedesco ).

jukino
10-06-2005, 12:22
hai qualche info in +? è la versione deluxe? in italiano o in inglese?
ciao!

OSMIUM_modified
10-06-2005, 12:23
Forgotten Battles? - GODO -

Peccato che quando TGM allegò il primo non riuscii a comprarlo (stavo in vacanza). :(

Grem
10-06-2005, 13:26
...in sede apporpriata
GMC con IL-2 Sturmovik Forgotten Battles

EDIT: sono arrivato tardi, ops... :stordita:

Armin
10-06-2005, 16:06
Ciao, ieri ho acquistato la rivista Softwareworld, pessima rivista, cmq mi sono detto dentro c'è un DVD con Stronghold "deluxe", mi interessa solo quello...Sono indignato e incazzato.

Questa la foto della copertina della custodia DVD:

http://djscorpione.altervista.org/Immagine1.jpg

Questa è la copertina della rivista:

http://djscorpione.altervista.org/Immagine3.jpg

Questa è veramente clamorosa, l'interno della rivista:

http://djscorpione.altervista.org/Immagine4.jpg

http://djscorpione.altervista.org/Immagine2.jpg

E finiamo in bellezza con la schermata di autoplay!!!:

http://djscorpione.altervista.org/Immagine5.jpg

Ora manderò una mail alla redazione, aiutatamemi però a metter giù qualcosa, altrimenti divento aggressivo e scrivo minacce :). Incredibile.

P.s.: scusate per i flash, ma vado di fretta e non sapevo come toglierlo (non è mia la fotocamera) :D

Razor75
10-06-2005, 16:13
Edizioni Master è la stessa di WinMagazine e WinMagazine Giochi.
A me ne sono successe di tutti i colori con queste riviste.
Cosa aspettano a licenziare un po' di gente ed ad assumerne di nuova.
Ho già mandato un paio di e-mail di lamentela per la qualità infima di alcuni articoli e per alcuni errori grossolani , senza ottenere risposta.

Armin
10-06-2005, 16:32
Questa è la mail che gli ho mandato:

Sono deluso, perchè ieri ho acquistato la vostra rivista credendo di fare un buon affare, portandomi a casa per 7€ un buon DVD.
La ragione che mi ha spinto all'aquisto è senz'altro la presenza del gioco completo allegato, che a detta della copertina della custodia DVD, conteneva "Stronghold Deluxe". All'interno della rivista leggo la recensione su tale gioco, dopodichè inserisco il DVD per installarlo. Ma con mio grande stupore mi ritrovo di fronte a "Stronhold Crusader", versione del gioco che tra l'altro già possedevo! Ora, allego delle foto fatte alla rivista e allo screen di installazzione, tanto per sottolineare la mia completa serietà, e per dimostrare che la rivista così come appariva in edicola proponeva all'acquirente un prodotto, _che non si è rivelato tale._ Ieri ho pagato 7€ per avere "Stronghold Deluxe", ma mi ritrovo con un'altro prodotto. Gradirei avere ciò che mi spetta.
Se esiste una spiegazione a tutto ciò, sarei lieto di venirne a conoscenza.

Cordiali saluti.

Gliene manderò una o due copie al giorno per una settimana. Dopodichè sciverò una cosa di questo tipo: "la vostra mancata risposta mi costringe a procedere per vie legali, visto che questo è un chiaro caso di frode commerciale..."....e no ehhh!

Pippox
10-06-2005, 17:35
assurdo.....comunque crusader non l'ho.. magari me la vado a comprare :D

gorman
10-06-2005, 17:53
assurdo.....comunque crusader non l'ho.. magari me la vado a comprare :DEcco il modo giusto di premiare chi lavora bene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giacomo_uncino
10-06-2005, 18:13
TGM di Luglio con Singles
PCAction di Luglio con Viaggio al centro della Terra (avventura grafica)

http://images.play.com/covers/144837m.jpg http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/vctdvd-inlay3.jpg

Pippox
10-06-2005, 18:51
Ecco il modo giusto di premiare chi lavora bene... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
gorman.. va io a voi vi premio ogni mese.. :D
e devo dire che ultimamentre leggo anche il giornale :eek: :D

wolverine
10-06-2005, 19:02
Edizioni Master è la stessa di WinMagazine e WinMagazine Giochi.
A me ne sono successe di tutti i colori con queste riviste.
Cosa aspettano a licenziare un po' di gente ed ad assumerne di nuova.
Ho già mandato un paio di e-mail di lamentela per la qualità infima di alcuni articoli e per alcuni errori grossolani , senza ottenere risposta.

Senza dimenticare PC Fun.. :D

wolverine
10-06-2005, 19:43
TGM di Luglio con Singles
PCAction di Luglio con Viaggio al centro della Terra (avventura grafica)

Singles ce l'ho.. :stordita: non guardatemi male.. non l'ho comprato di mia iniziativa.. :D

Viaggio al centro della terra invece mi piacerebbe.. :)

wolverine
10-06-2005, 19:47
gorman.. va io a voi vi premio ogni mese.. :D
e devo dire che ultimamentre leggo anche il giornale :eek: :D

Sai perchè non leggevi la rivista prima.. vedevi la foto di Gorman, quella scura simil vampiresco.. diciamo che avevi paura di incontrare qualche creatura della notte.. :D :sofico:

Scherzo Gorman.. quella foto imho era spettacolare.. :)

OSMIUM_modified
10-06-2005, 21:44
Una correzione e due consigli:

Installazione con una sola "z" ;) ;
quando succede una cosa di queste riportare il giornale al giornalaio e farsi restituire i soldi: sarà il giornalaio a fare una monnezza chi di dovere;
infine, più che la minaccia (inesistente) di azioni legali che non verranno di certo intraprese per 7 € oltretutto quando la garanzia è direttamente presso il venditore, fa mooolto più paura lo sputtanamento presso la stampa specializzata: manda uno shot di questa discussione (magari intraprendine altre sui forum dei siti più famosi e seguiti) oltre a segnalare il comportamento assurdo di costoro presso le associazioni e i periodici a difesa dei consumatori.

A questo punto ti assicuro che si metteranno sugli attenti perchè, vedi, dopo questa segnalazione io non comprerò questa rivista. Del resto già ho poco apprezzato WinMagazine Giochi di questo mese...
Cosa pensi succederà diffondendo questo messaggio? Già se la stanno facendo addosso.

OSMIUM_modified
10-06-2005, 21:50
Piuttosto una cosa: stavo cercando una custodia per il doppio CD e il manuale di Wheel of Time comprato usato senza scatola.
Se Demolition Derby è davvero una cacata pazzesca lo butto nel cestino e riciclo la sua custodia (che fa pena ma è sempre meglio di niente).

Le custodie usate da GMC versione DVD sono molto più robuste e hanno la copertina girabile (che WinMagazine Giochi non ha). Non sarà molto ma è una cosa carina. La segnalo.

Grem
10-06-2005, 22:02
Ma Wheel Of Time non lo allega nessuno più? :mbe:

akrilico
11-06-2005, 09:43
ot mode on

Per curiosità chi l'avrebbe inventato?
bhè, il rallenty moderno viene addirittura dagli anni 60, da sam peckinpah (poi ripreso se vogliamo da john woo con tecnologie moderne)

l' inquadratura che si blocca e ruota attorno al soggetto, l' ha inventata uno studente universitario per dei documentari (credo), poi gliel' hanno scippata per fare pubblicità (se ne sono viste anche qui in Italia), ed è stata usata anche nei videoclip (nel video degli smoke city underwater love addirittura vanno oltre, tenendo dei tempi di esposizione lunghi, così da creare delle vere e proprie 'sfocature 3d') :sofico:, e POI è venuto matrix

ah, e già che c sono, anche il soggetto è stato scippato da un 'famoso' cortometraggio (per chi è dell' ambiente) yugoslavo dei primi anni 90 ('when machine stops') tratto a sua volta da un racconto dei primi del '900 (dallo scrittore di 'passaggio in India'. nn proprio uno sconosciuto)

se poi c mettiamo che le coreografie dei combattimenti vengono dal genere wu-xia.....
insomma, rimane ben poco

scusate lo sfogo, ma me lo tenevo dentro da troppo tempo :fagiano:
ot mode off

Fantasma diablo 2
11-06-2005, 10:51
prezzo di pcaction di luglio??è vero che come rivista non vale niente??

raziel78
11-06-2005, 13:34

Mai affermazione fu più falsa... :mad:
Sicuramente, paragonandola alla "sorella" TGM (sempre della Xenia Edizioni), la maggior parte delle persone preferirebbe quest'ultima, però arrivare a dire che come rivista fa schifo... :rolleyes:
Diciamo che, a mio avviso, come qualità è scavalcata solo da TGM e GMC, le due riviste più importanti...
Tutte le altre riviste del settore sono, secondo me, solo "allegati" al gioco in vendita in edicola (tranne qualche eccezione di minore importanza che, però, al momento mi sfugge... :p )
Ciauz! :D

OSMIUM_modified
11-06-2005, 14:13
ot mode on

bhè, il rallenty moderno viene addirittura dagli anni 60, da sam peckinpah (poi ripreso se vogliamo da john woo con tecnologie moderne)

l' inquadratura che si blocca e ruota attorno al soggetto, l' ha inventata uno studente universitario per dei documentari (credo), poi gliel' hanno scippata per fare pubblicità (se ne sono viste anche qui in Italia), ed è stata usata anche nei videoclip (nel video degli smoke city underwater love addirittura vanno oltre, tenendo dei tempi di esposizione lunghi, così da creare delle vere e proprie 'sfocature 3d') :sofico:, e POI è venuto matrix

ah, e già che c sono, anche il soggetto è stato scippato da un 'famoso' cortometraggio (per chi è dell' ambiente) yugoslavo dei primi anni 90 ('when machine stops') tratto a sua volta da un racconto dei primi del '900 (dallo scrittore di 'passaggio in India'. nn proprio uno sconosciuto)

se poi c mettiamo che le coreografie dei combattimenti vengono dal genere wu-xia.....
insomma, rimane ben poco

scusate lo sfogo, ma me lo tenevo dentro da troppo tempo :fagiano:
ot mode off

Grazie 1000 delle info. :)

tywand
11-06-2005, 14:25
Ho comprato GMC con Syberia 2 tanto per provare, nella mia infinita ignoranza non sapevo ( e non mi sono accorto dell'avvertimento in prima pagina della discussione) che la rivista (se così si puo' chiamare) è venduta in 2 edizioni, con Dvd e con Cd. Io ho preso quella Cd (anche perchè era l'unica in edicola) vorrei sapere cosa mi perdo del Dvd... solo le demo di altri videogiochi? (e quei 2 programmini freeware in piu'?). Il gioco su dvd ha cose in piu' o è lo stesso? (alla fine è quello che mi interessa)

grazie ty

Xilema
11-06-2005, 14:29

Già allegato non ricordo da chi diversi mesi (forse anni) fa.

Xilema
11-06-2005, 14:29

Per me è anche meglio di TGM...

gorman
11-06-2005, 15:37
Ho comprato GMC con Syberia 2 ... Il gioco su dvd ha cose in piu' o è lo stesso? (alla fine è quello che mi interessa)È lo stesso. :)

rollone77

è stato allegato a GMC 80 dell'agosto 2003

gorman
Già allegato non ricordo da chi diversi mesi (forse anni) fa.GMC agosto 2003

Edit: battuto sul tempo... :D

Xilema
11-06-2005, 16:07
GMC agosto 2003

Edit: battuto sul tempo... :D

Ecco, esattamente.
Ricordo che lo regalai ad un amico... visto che ce l' avevo originale.
Gran bel gioco, un po' bacherellato però.
Peccato che nessuno abbia più tentato la via del similFPS/medievale/a base di magie...

wolverine
11-06-2005, 17:07
Uscito GMC di Luglio.. dvd/cd/budget.. :)

Trabant
11-06-2005, 19:39
ot mode on

Visto che sei molto ferrato, secondo te anche "Dark City" di Alex Proyas - uscito un anno prima di Matrix e abbastanza simile come storia - è stato tratto dallo stesso cortometraggio?

Thanks for the info.

:D

Marx01
11-06-2005, 20:48
Uscito GMC di Luglio.. dvd/cd/budget.. :)

Ma di IL-2 c'e' "solo" l'espansione(Forgotten battles) o c'e' anche IL-2 Sturmovik??

wolverine
11-06-2005, 21:34
Ma di IL-2 c'e' "solo" l'espansione(Forgotten battles) o c'e' anche IL-2 Sturmovik??

IL-2 Sturmovik Forgotten Battles, almeno così è scritto nella presentazione del cd/dvd del mese.. io ho preso la vers budget.. :)

Marx01
11-06-2005, 21:53
mi sa che se c'e' allegata solo l'espansione mi prendo anche io la versione budget,perche' nn ho IL-2 Sturmovik

OSMIUM_modified
11-06-2005, 22:03
Nella versione DVD cosa aggiungono?

kreon
12-06-2005, 00:51
...ma forgotten battles non si puo giocare senza la versione base??? :mbe:

giacomo_uncino
12-06-2005, 04:31
...ma forgotten battles non si puo giocare senza la versione base??? :mbe:
praticamente è una versione ampliata di IL-2 Sturmovik, quindi stand-alone

* IL-2 Sturmovik: the Forgotten Battles propone 28 nuovi aerei che includono apparecchi russi e tedeschi, ma anche americani, inglesi, olandesi, francesi e italiani, giunti in questi specifici teatri di operazione, sia prima che durante il secondo conflitto mondiale, grazie agli accordi intrapresi tra le varie potenze alleate e dell’asse.
* Pilotabili: Ju-87D-3, Ju-87G-1, FW-190D-9, LA-7, I-153, Hurricane Mk I (aviazione finlandese), Hurricane Mk IIB , Hurricane Mk IIC, Bf-109G-14, Bf-109G-10, Bf-109K-4, Brewster Buffalo F2A (aviazione finlandese), P- 40 base, P- 40 propotipo russo con cannoni da attacco al suolo, P- 40 con il motore russo Vk-105P, Fokker DXXI, La- 5, La- 5F, P- 47 in due varianti.
* IA (non-pilotabili): Bristol Blenheim MK I e MK IV (aviazione finlandese), Fiat G-50 (aviazione finlandese), Morane MS.406 (aviazione finlandese), Morane MS.410 (aviazione finandese), Morko Morane (aviazione finlandese), IL- 4 SB, Bf-110C, Me-210Ca-1 (aviazione finandese ed ungherese).
* 3 nuove mappe: Mappa della zona di operazioni finlandese, mappa dell'area del lago Balaton in Ungheria (che include nuovi modelli 3D di di edifici), mappa dell'area dell’Vov tra Ucraina e Polonia.
* 2 nuove campagne: una campagna ambientata sul fronte finlandese e una ambientata sul fronte ungherese entrambe con l'originale OdB in 10 missioni a singolo giocatore + 5 missioni multigiocatore cooperative per ogni campagna. In entrambe le campagne è possibile utilizzare i caccia dei due opposti schieramenti.

da Ubisoft ;)

gorman
12-06-2005, 13:49
mi sa che se c'e' allegata solo l'espansione mi prendo anche io la versione budget,perche' nn ho IL-2 SturmovikForgotten Battles è un gioco a parte, non serve IL-2. Non siamo mica impazziti, eh! :)

akrilico
12-06-2005, 14:12
Visto che sei molto ferrato, secondo te anche "Dark City" di Alex Proyas - uscito un anno prima di Matrix e abbastanza simile come storia - è stato tratto dallo stesso cortometraggio?

Thanks for the info.

dark city mi manca :oink:
però se mi dici che ricorda molto l' idea di matrix (di essere connessi a delle macchine che t fanno 'vivere' un' altra realtà), allora è più probabile che i wachowsky (o come cavolo si scrive) 'si siano ispirati' ad esso

Marx01
12-06-2005, 20:27
Forgotten Battles è un gioco a parte, non serve IL-2. Non siamo mica impazziti, eh! :)

Allora se le cose stanno cosi' mi prendo la verssione DVD
Ho fatto confusione :doh: avevo letto male una recensione dove mi era parso fosse solo una espansione!

p.bes
13-06-2005, 11:46

Costa €5.99, vale €5.99. Poi ognuno può dare il secondo valore un range compreso fra zero e più infinito, dipende dai gusti personali.

Armin
13-06-2005, 17:34
Con mia grande sorpresa, ho ricevuto la risposta dallo staff di Softwareworld, ecco la mail:

Gentile signor X, purtroppo ha ragione, c'è stato un errore con la stampa della rivista e l'insertimentoi dell'artwork (se nota bene il nome del gioco è impresso direttamente nell'immagine). Purtroppo a livello grafico è stato scambiato l'artwork e io, non essendo fmolto ferrato in materia di giochi non mi sono reso conto dell'errore. A nome del responsabile di testata di Software World le chiedo scusa per questo spieacevole e inatteso inconveniente. Stò fascendo di tutto per avere la'utorizzazione alla distrubuzione della versione Deluxe.Sperdando di averla ancora come nostro lettore porgo i miei più cordiali saluti

lol, notare gli errori ortografici :p. E vabbè mi terrò la versione Crusader...

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 17:52
Con mia grande sorpresa, ho ricevuto la risposta dallo staff di Softwareworld, ecco la mail:

Gentile signor X, purtroppo ha ragione, c'è stato un errore con la stampa della rivista e l'insertimentoi dell'artwork (se nota bene il nome del gioco è impresso direttamente nell'immagine). Purtroppo a livello grafico è stato scambiato l'artwork e io, non essendo fmolto ferrato in materia di giochi non mi sono reso conto dell'errore. A nome del responsabile di testata di Software World le chiedo scusa per questo spieacevole e inatteso inconveniente. Stò fascendo di tutto per avere la'utorizzazione alla distrubuzione della versione Deluxe.Sperdando di averla ancora come nostro lettore porgo i miei più cordiali saluti

lol, notare gli errori ortografici :p. E vabbè mi terrò la versione Crusader...
Ma tutti quegli errori li hai messi tu per vendetta..??

wolverine
13-06-2005, 18:13

Come rivista non è male.. pochi giri di parole, anche nelle rece sull'hw.. stringate e dirette.. imho vale i 5.99€.. :)

Fantasma diablo 2
13-06-2005, 18:16
Come rivista non è male.. pochi giri di parole, anche nelle rece sull'hw.. stringate e dirette.. imho vale i 5.99€.. :)
ok...non volevo criticare, solo che in giro si dice che tratta di tanti argomenti ma in modo troppo superficiale:

http://www.dooyoo.it/product/54240.html

wolverine
13-06-2005, 19:37
ok...non volevo criticare, solo che in giro si dice che tratta di tanti argomenti ma in modo troppo superficiale:

Mmm, imho più che superficiali.. sono stringati.. ad es. la rece di una vga su una sola pagina.. l'essenziale a farti capire se la cosa può interessarti o meno.. :)

Karnak
15-06-2005, 15:19
Qualcuno sa quando sarà allegato Divine Divinity ,tradotto dall'ITP, a GMC? :)

Xilema
15-06-2005, 15:39
Qualcuno sa quando sarà allegato Divine Divinity ,tradotto dall'ITP, a GMC? :)

Spero vivamente col numero di agosto.

giacomo_uncino
15-06-2005, 20:28
Il Mio Computer con Dracula La Resurrezione

http://www.genux.com/files-V2/img-7/genux_20333.jpg

trapanator
18-06-2005, 08:19
come mai al primo thread c'è scritto in rosso

Divine Divinity (Tradotto dall' ITP ) -> GMC

:confused:

OSMIUM_modified
18-06-2005, 13:37
Ma è vero che Dracula 2 Resurrection è bruttissimo? Ho letto alcune rece agghiaccianti in tal senso...

Mc®.Turbo-Line
18-06-2005, 13:43
Ma è vero che Dracula 2 Resurrection è bruttissimo? Ho letto alcune rece agghiaccianti in tal senso...

Io ho sia il primo ke il secondo.

Al secondo mi sono blokkato poco dopo l'inizio, perke' entra un Lupo Mannaro, lo sparo ma non muore , e a skatti si avvicina e mi uccide :mbe: :cry:

non so come andare avanti :doh:

OSMIUM_modified
18-06-2005, 13:45
Non è Dracula 2 La resurrezione ma Dracula La resurrezione. Dracula 2 è L'ultimo santuario...

ecurimi
18-06-2005, 15:01
Ma Divine Dinity è quello tipo rpg in cui avevi tipo uno spirito di un cavaliere nero che ti aiutava durante il gioco? ll tutto parecchio testuale e poco azione pura... diciamo ben lontano da Diablo, o sbaglio :confused:

[A+R]MaVro
18-06-2005, 16:51
Ma Divine Dinity è quello tipo rpg in cui avevi tipo uno spirito di un cavaliere nero che ti aiutava durante il gioco? ll tutto parecchio testuale e poco azione pura... diciamo ben lontano da Diablo, o sbaglio :confused:
Il gioco che fa per me :D

Karnak
18-06-2005, 17:11

Quello è Beyond Divinity, che sarebbe il seguito di DD.
Comunque DD è molto più bello del seguito e soprattutto più RPG ;)

wolverine
18-06-2005, 19:06
Io ho sia il primo ke il secondo.

Al secondo mi sono blokkato poco dopo l'inizio, perke' entra un Lupo Mannaro, lo sparo ma non muore , e a skatti si avvicina e mi uccide :mbe: :cry:

non so come andare avanti :doh:

Se non ricordo male c'era un enigma con degli specchi..

giacomo_uncino
18-06-2005, 20:02
Non è Dracula 2 La resurrezione ma Dracula La resurrezione. Dracula 2 è L'ultimo santuario...
ok :) e aggiungo con Pcaction Game, Iron Storm a 4.50 euro

http://store.dreamcatcherinteractive.com/product_images/IronStormBOX%20-%20PRINT.jpg

ulk
19-06-2005, 14:27
Viaggio al centro della terra?

Che roba è?

Valutazione in base al genere?

:fagiano:

wolverine
19-06-2005, 16:13

Che roba è?

Valutazione in base al genere?

Avventura grafica, non è male sopratutto puoi modificare la ris. video, applicare l'AA.. l'ho giocato pochissimo, ma pare divertente.. forse il doppiaggio non è proprio da oscar, ma per 5.99€ ci si può stare.. :)

ulk
19-06-2005, 16:29
Avventura grafica, non è male sopratutto puoi modificare la ris. video, applicare l'AA.. l'ho giocato pochissimo, ma pare divertente.. forse il doppiaggio non è proprio da oscar, ma per 5.99€ ci si può stare.. :)

Ma è punta e clicca tipo The Course of Monkey Island.

THE MATRIX M+
20-06-2005, 08:38
Che gioco è Singles???

GiAmPoZ
20-06-2005, 13:13
Che gioco è Singles???

Un misto tra The Sims e Playboy the Mansion :)
In pratica devi far accoppiare il tuo personaggio virtuale, e districarti nella vita di coppia.
Se ti può essere utile, per me è un giochino mediocre :)

Razor75
20-06-2005, 13:45
Secondo me, Singles è sbobba. Compratevi TGM liscio, piuttosto.

GiAmPoZ
20-06-2005, 13:50
Secondo me, Singles è sbobba. Compratevi TGM liscio, piuttosto.

Infatti quello di questo mese è uno dei pochi che comprerò liscio :)

THE MATRIX M+
20-06-2005, 14:04
Un misto tra The Sims e Playboy the Mansion :)
In pratica devi far accoppiare il tuo personaggio virtuale, e districarti nella vita di coppia.
Se ti può essere utile, per me è un giochino mediocre :)
Grazie, meno male che me l' hai detto perchè il genere non mi piace.

Nevermind
20-06-2005, 14:37
Quello è Beyond Divinity, che sarebbe il seguito di DD.
Comunque DD è molto più bello del seguito e soprattutto più RPG ;)

HO guardato la descrizione sul sito e ho visto gli screen sembra proprio tipo diablo come impostazione di combattimento ma molto + rpg (tipo baldurs gate) me lo confermate?? In tal caso appena esce lo piglio.

Saluti.

wolverine
20-06-2005, 19:15
Che gioco è Singles???

Gestionale di convivenza fra due persone di sesso diverso o uguale.. in base a come imposti gli atteggiamenti puoi diventare solo amico o qualcosa di più.. poi in base al personaggio se avvantaggiato o svantaggiato sotto i vari aspetti caratteriali.. :)

(si vede che c'ho giocato!!! :D ma non per mi iniziativa.. ;) )

Ninja Looter
21-06-2005, 11:53
Beh, a me The Singles sta piacendo, anche se non sono proprio uno smanettone del PC! :)

E poi, che bella è la copertina di TGM di questo mese?
http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/2005/20050616155908/curr_cover.thumb.jpg http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/2005/20050616155908/curr_cd2.thumb.jpg

P.S: avete altri giochi di questo genere da segnalarmi? Escluso 7 sins che ho già preso e non mi è piaciuto?

Razor75
21-06-2005, 11:56
Niente da dire gusti sono gusti.
Sarei curioso di sapere, tuttavia, cosa ti piace di Singles.
Io non ci trovo niente che possa avvicinarsi ad essere divertente.

FEDELFRANCO2002
21-06-2005, 12:08
Quoto pienamente. E' stato solo un tentativo mal riuscito di seguire la scia del successo dei Sims.

wolverine
21-06-2005, 18:16

A me piaceva arredare la casa.. :D fai incazzare i 2 pg.. :sofico:

giacomo_uncino
21-06-2005, 23:23
Winmagazine Luglio\Agosto con BIG MUTHA TRUCKERS nella versione Gold Basic (€ 9,90 Rivista + CD+Film )e nella versione Basic (Rivista + CD € 2,90). Mentre nella versine premium solo JETFIGHTER V: HOMELAND PROTECTOR (€ 5,90 Rivista + 3CD + CD)

http://www.interbuy.de/out/oxbaseshop/html/0/dyn_images/1/big%20mutha%20truckers_p1.jpg http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/30988771-2-120-0.gif

http://pc.ign.com/articles/455/455754p1.html
http://pc.ign.com/articles/490/490153p1.html

trokij
22-06-2005, 23:34
ok :) e aggiungo con Pcaction Game, Iron Storm a 4.50 euro

http://store.dreamcatcherinteractive.com/product_images/IronStormBOX%20-%20PRINT.jpg

Atzo fichissimo questo, ricordo che provai il demo e mi piacque parecchio... bisogna vedere se dopo hl2 etc ha ancora senso giocare ad una cosa del genere... :rolleyes:
Ma esce a luglio od agosto?...e sapete se ci sarà anche altro software?mi sevono driver aggiornati :mad:

giacomo_uncino
23-06-2005, 00:11
Atzo fichissimo questo, ricordo che provai il demo e mi piacque parecchio... bisogna vedere se dopo hl2 etc ha ancora senso giocare ad una cosa del genere... :rolleyes:
Ma esce a luglio od agosto?...e sapete se ci sarà anche altro software?mi sevono driver aggiornati :mad:
solo il gioco, niente rivista, niente cd con drivers e demo,ed è già in edicola

wolverine
23-06-2005, 00:42
TGM non s'è ancora vista in edicola.. :mbe: :stordita:

trokij
23-06-2005, 09:00
solo il gioco, niente rivista, niente cd con drivers e demo,ed è già in edicola
Atz... vabbè mi sà che lo prendo lo stesso, qualcuno lo conosce?un parere?
Poi penso prenderò anche gmc... sopratutto x i driver, spero ci siano anche gli ultimi omega!!

Foxlady
23-06-2005, 09:00
Atz... vabbè mi sà che lo prendo lo stesso, qualcuno lo conosce?un parere?
Poi penso prenderò anche gmc... sopratutto x i driver, spero ci siano anche gli ultimi omega!!
no, gli omega non ci sono.

p.bes
23-06-2005, 23:22

Bah, non mi sembrano giudizi molto aggiornati. Soprattutto per una rivista che dal marzo del 2003 ha completamente "cambiato pelle" e ridotto drasticamente il suo prezzo (passando da £14.900 a £9.000 prima, e €5,99 poi - per sostenere le spese del terzo CD).

p.bes
23-06-2005, 23:26

Singles?

Che roba è?

Non metto link per non fare pubblicità, ma vi ricordo che ogni mese nel forum "gioco allegato" di tgmonline c'è un topic con le descrizioni dei giochi del mese. Lo si può leggere anche senza registrarsi.

trapanator
24-06-2005, 13:12
Sapete quando escono:

Gothic I o II
Battlefield 1 (quello dell'EA), giudicato da TGM un capolavoro... vorrei provarlo ;)
Colonel's Bequest

Razor75
24-06-2005, 13:27
Gothic I è già stato allegato da GMC.
Gothic II è troppo recente, e comunque costa 15-20 euro nuovo.
I giochi EA ( quindi anche Battlefield ) non possono essere allegati.
Colonel's Bequest è del 1989: vedi tu...
http://www.mobygames.com/images/shots/original/943396371-00.gif

trapanator
24-06-2005, 14:52
I giochi EA ( quindi anche Battlefield ) non possono essere allegati.
Come mai?
http://www.mobygames.com/images/shots/original/943396371-00.gif
hai indovinato :sofico: era una domanda trabocchetto :Prrr:

FEDELFRANCO2002
24-06-2005, 14:54
Come mai?

Non cedono le licenze alle riviste, e i loro giochi difficilmente escono in versione budget.
Non ci avevi mai fatto caso?

narnonet
24-06-2005, 19:04
Non cedono le licenze alle riviste, e i loro giochi difficilmente escono in versione budget.
Non ci avevi mai fatto caso?

la serie SPORTIVA (FIFA, NBA, NHL) esce sempre in versione budget!

wolverine
24-06-2005, 19:19
Sapete quando escono:

Gothic I o II
Battlefield 1 (quello dell'EA), giudicato da TGM un capolavoro... vorrei provarlo ;)
Colonel's Bequest

Gothic II è troppo recente, sopratutto nella sua incarnazione localizzata in ita.. ;) cmq Gothic II + La notte del corvo = 40€ spesi benissimo imho.. :)

OSMIUM_modified
24-06-2005, 21:06

Cavoli questo è proprio quello che si chiama esperto di videogiochi!!! :ave:

Stalker
25-06-2005, 00:00
... cmq Gothic II + La notte del corvo = 40€ spesi benissimo imho.. :)
Confermo.

Ho appena superato 97 ore di gioco e non riesco più a staccarmi dal monitor.
Coinvolgimento ai massimi livelli.
Quasi mi vergogno di aver speso solo 20€ per un capolavoro del genere... :asd:

Non aspettate che venga allegato a qualche rivista, procuratevelo quanto prima. :)

Quando finirò GII, sarà la volta dell'espansione, ma prima devo far passare un pò di tempo per disintossicarmi. :D

Questo gioco è una droga micidiale, vi avverto. :p

Fantasma diablo 2
25-06-2005, 10:58
Confermo.

Non aspettate che venga allegato a qualche rivista, procuratevelo quanto prima. :)

Quando finirò GII, sarà la volta dell'espansione, ma prima devo far passare un pò di tempo per disintossicarmi. :D

Già, speriamo che il 3 non costi di più e soprattutto che lo mettano su dvd....(4cd per gothic2)......

OSMIUM_modified
25-06-2005, 15:52
Gothic II sono 3 CD non 4...

Karnak
25-06-2005, 15:56
Gothic II sono 3 CD non 4...

Probabilmente intendeva compreso La notte del corvo ;)

ziobleed
25-06-2005, 20:21
sto cercando pc action game che dovrebbe avere il gioco iron storm .
non riesco a trovarlo : non viene spedito a tutte le edicole ?

com'e' il gioco ?

ciao

wolverine
26-06-2005, 02:02
Confermo.

Allora non provare Guild Wars.. sennò doppia droga.. :D :)

wolverine
26-06-2005, 02:03
sto cercando pc action game che dovrebbe avere il gioco iron storm .
non riesco a trovarlo : non viene spedito a tutte le edicole ?

com'e' il gioco ?

ciao

In edicola mi pare di averlo visto stasera.. :)

narnonet
26-06-2005, 10:58

Guarda che i salvataggi tra Gothic II e l'espansione non sono compatibili...

Dovresti quindi RE-INIZIARE tutto il gioco

OCCHIO quindi!!!!

trokij
26-06-2005, 11:19
In edicola mi pare di averlo visto stasera.. :)
Nessuno che l'abbia provato e possa dare un parere?

trapanator
26-06-2005, 11:27
Confermo.

com'è rispetto a MORROWIND ?

giova22
26-06-2005, 12:11

Simili e diversi nello stesso tempo.

Io personalmente ho trovato gothic2 più immediato di morrowind. Sicuramente è meno vasto, e la trama è più presente (e a mio parere più bella, quella di morrowind non è originalissima).

Conisgliati caldaente entrambi

OSMIUM_modified
26-06-2005, 12:48
Secondo me nettamente superiore. Parlo del primo. Il secondo poi non è neanche paragonabile come spessore a mio avviso. Cmq Morrowind DEVE essere giocato.

Jon Irenicus
28-06-2005, 10:27
Non so se avete già affrontato l'argomento, ma com'è Heroes of Might and Magic III? Grazie.

Razor75
28-06-2005, 12:01
Un capolavoro.

Sempre che ti piacciano gli strategici a turni.

Stalker
28-06-2005, 12:02
Allora non provare Guild Wars.. sennò doppia droga.. :D :)
Non ha un'impostazione troppo diablesca?
Insomma, sono un pò perplesso, però non escludo comunque di farci un pensierino... :)

Stalker
28-06-2005, 12:06
Guarda che i salvataggi tra Gothic II e l'espansione non sono compatibili...

Dovresti quindi RE-INIZIARE tutto il gioco

OCCHIO quindi!!!!
Hai fatto bene a precisare, anche se lo sapevo già.
Penso che sarà comunque un piacere ricominciare il gioco, dal momento che sono state introdotte, da quel che leggo, innumerevoli aggiunte/modifiche : nuovi npc, nuove armi, nuove creature, nuove gilde, una nuova isola, nuove quest ecc.
Insomma, praticamente è un altro gioco. :)

Stalker
28-06-2005, 12:09
Preferisco di gran lunga Gothic, in particolare per la gestione degli npc e dei dialoghi.
Morrowind è troppo statico e finto per i miei gusti.

Comunque ti consiglio di provare Morrowind, potrebbe piacerti.

OSMIUM_modified
28-06-2005, 15:09
Insomma, praticamente è un altro gioco. :)
Infatti RPGDot lo ha definito un add-in piuttosto che un add-on.

OSMIUM_modified
28-06-2005, 15:11
Bah, non mi sembrano giudizi molto aggiornati. Soprattutto per una rivista che dal marzo del 2003 ha completamente "cambiato pelle" e ridotto drasticamente il suo prezzo (passando da £14.900 a £9.000 prima, e €5,99 poi - per sostenere le spese del terzo CD).
P.bes, allo stato attuale è possibile richiedere come arretrato il numero di TGM con allegato YL-2 Sturmovik? Ero in vacanza e me lo persi... In caso positivo come fare? Grazie in anticipo.

narnonet
28-06-2005, 20:28
P.bes, allo stato attuale è possibile richiedere come arretrato il numero di TGM con allegato YL-2 Sturmovik? Ero in vacanza e me lo persi... In caso positivo come fare? Grazie in anticipo.

Ti compri la versione di luglio, vai verso la fine della rivista che c'è una pagina apposta dedicata per l'ordine degli arretrati, li ti viene spiegato tutto!!!

CIao

Jon Irenicus
28-06-2005, 22:06
Un capolavoro.

Sempre che ti piacciano gli strategici a turni.
Non ho mai giocato a strategici a turni ma potrebbe esser la volta buona per cominciare... Grazie!

Razor75
29-06-2005, 09:20
Il mio consiglio ( riguardo a HoM&M 3 ) è di prenderlo ad occhi chiusi.
Per un prezzo più che conveniente, ti porti a casa un pezzo di storia dei videogiochi.
La redazione di GMC ha la mia stima per l'ottima e coraggiosa ( visto il genere e l'età del titolo in questione: 1999 ) scelta del gioco da allegare.

FEDELFRANCO2002
29-06-2005, 09:56
Il mio consiglio ( riguardo a HoM&M 3 ) è di prenderlo ad occhi chiusi.
Per un prezzo più che conveniente, ti porti a casa un pezzo di storia dei videogiochi.
La redazione di GMC ha la mia stima per l'ottima e coraggiosa ( visto il genere e l'età del titolo in questione: 1999 ) scelta del gioco da allegare.

Quali richieste hardware ha HoM&M 3? Vorrei sapere se mi gira sul portatile (P3 700, 192 ram, scheda video integrata 4 mb :cry: ).
E soprattutto, è in italiano?

Razor75
29-06-2005, 10:17
E' tutto in italiano ( alcuni nomi di unità sono stati tradotti in maniera un po' maccheronica, ma è un difetto marginale ) e con la macchina che hai descritto ti funziona senza alcun problema. La grafica è semplice e tutta in 2d, quindi non richiede nemmeno una scheda con T&L.

sgdfgsgfsgs
29-06-2005, 10:28
Quali richieste hardware ha HoM&M 3? Vorrei sapere se mi gira sul portatile (P3 700, 192 ram, scheda video integrata 4 mb :cry: ).
E soprattutto, è in italiano?

HoM&M 3 sta per? :D

FEDELFRANCO2002
29-06-2005, 10:47
E' tutto in italiano ( alcuni nomi di unità sono stati tradotti in maniera un po' maccheronica, ma è un difetto marginale ) e con la macchina che hai descritto ti funziona senza alcun problema. La grafica è semplice e tutta in 2d, quindi non richiede nemmeno una scheda con T&L.
Ok, grazier mille!

@Stl: sta per Heroes of Might and Magic 3. Viene allegato a Gmc Budget di luglio.

Mc®.Turbo-Line
29-06-2005, 12:02
P.bes, allo stato attuale è possibile richiedere come arretrato il numero di TGM con allegato IL-2 Sturmovik? Ero in vacanza e me lo persi... In caso positivo come fare? Grazie in anticipo.

Ti compri la versione di luglio, vai verso la fine della rivista che c'è una pagina apposta dedicata per l'ordine degli arretrati, li ti viene spiegato tutto!!!

Guardate ke GMC con Allegato IL2-Sturmovik e' ankora in Edicola, ed e' proprio il numero di Luglio :sofico: :D

giova22
29-06-2005, 12:09
io questo mese non prendo nulla, in quanto non mi piace nessun gioco.

voi direte.... " e chi se ne frega"... beh io ve l ho detto lo stesso :D

Ciao

Vedder
29-06-2005, 12:20
io questo mese non prendo nulla, in quanto non mi piace nessun gioco.

voi direte.... " e chi se ne frega"... beh io ve l ho detto lo stesso :D

Ciao

questa notizia mi pare l'abbiano data anche al telegiornale :D

OSMIUM_modified
29-06-2005, 13:15
Guardate ke GMC con Allegato IL2-Sturmovik e' ankora in Edicola, ed e' proprio il numero di Luglio :sofico: :D

Non hai capito. Ti spiego io. YL-2 Sturmovik non è in edicola questo mese con GMC. Con GMC di questo mese c'è la prima espansione Forgotten Battles.

YL-2 Sturmovik uscì l'anno scorso in estate con TGM. Tutto chiaro?

iltoso
29-06-2005, 13:20
/clap per Osmium. veloce, chiaro e conciso :)

Everland
29-06-2005, 13:22
A parte il fatto che si scrive IL-2 e non YL-2 e che Forgotten Battles è una espansione a sè stante.

Così è più completo...

Ever4ever

iltoso
29-06-2005, 13:29
allora /clap anche per Everland, che puntualizza con garbo e al momento giusto :)

(ok, la smetto di giocare a WoW... altrimenti passo la vita a scrivere con le emote :))

Everland
29-06-2005, 13:30
/clap per iltoso che gioca a WoW! :D

Ever4ever

OSMIUM_modified
29-06-2005, 18:17
/clap per chi mi spiega se Forgotten Battles integra al proprio interno Sturmovik base oppure se per avere tutto (aerei, campagne, scenarii, missioni) mi devo fare anche il secondo.

La /clapmania dilaga fatevi a//ccalappiare.

gorman
29-06-2005, 18:27
/clap per chi mi spiega se Forgotten Battles integra al proprio interno Sturmovik base oppure se per avere tutto (aerei, campagne, scenarii, missioni) mi devo fare anche il secondo.

La /clapmania dilaga fatevi a//ccalappiare.Qui trovi tutto quel che c'è da sapere. Cosa include Forgotten Battles (che è un gioco completo e a sé stante) e cosa no.

http://www.pacific-fighters.com/it/il2_fb.php

trokij
29-06-2005, 19:25
OT forse
Per tutti i 56 kappisti in gmc a 3cd non ci sono driver... io l'ho preso sopratutto x quello, purtroppo in edicola non avevano la dvd e sono rimasto fregato :cry: :doh:

gorman
29-06-2005, 20:43
OT forse
Per tutti i 56 kappisti in gmc a 3cd non ci sono driver... io l'ho preso sopratutto x quello, purtroppo in edicola non avevano la dvd e sono rimasto fregato :cry: :doh:Ma non hai guardato sul retro del cartone? Mettiamo apposta l'elenco dei contenuti...

giacomo_uncino
29-06-2005, 20:58
PcOpen ora in edicola con Tactical Ops Assault On Terror

http://www.poweredsoft.com/data/upimages/TacticalOPSAssaultonTerror.jpg

http://www.gamespot.com/pc/action/tacticalopsassaultonterror/review.html
http://pc.ign.com/objects/017/017509.html

Il Mio Computer con Dracula 2 L'Ultimo Santuario

http://www.microids.it/siteContents/mediaArchive/images/thumbnails/f0f7c19eebefe1baeab0ed1a9ddfb553.156.216.0da6a0f9e1a3e7ba5e080ff8c34298ae.JPG

trokij
30-06-2005, 00:05
Ma non hai guardato sul retro del cartone? Mettiamo apposta l'elenco dei contenuti...
si ho guardato ma chissa perchè ho pensato che c'erano anche se non in elenco, quasi fosse una cosa scontanta, mah sarà il caldo... di solito prendo la versione dvd!!! :mc:

Grem
30-06-2005, 13:09

Forgotten Battles è stand alone, cioè non hai bisogno del precedente per giocarci.
Non capisco perchè chiamarla espansione se non espande una cippa. :mbe:

OSMIUM_modified
30-06-2005, 13:28
Perchè cmq non comprende le missioni del primo. Però comprende tutto il resto. Così sei tentato di prenderti solo il secondo e dopo un pò non sai resistere alla tentazione di avere anche il primo. Te li compri entrambi... e ti hanno fregato come alle solite.

wolverine
30-06-2005, 19:38
allora /clap anche per Everland, che puntualizza con garbo e al momento giusto :)

(ok, la smetto di giocare a WoW... altrimenti passo la vita a scrivere con le emote :))

/laugh :D

Pavel16
01-07-2005, 12:25
e su focus games cosa è uscito dopo singles?

giacomo_uncino
02-07-2005, 23:23
e su focus games cosa è uscito dopo singles?
Splinter Cell è stato l'ultimo a maggio, poi non ho più visto altre uscite :boh:

wolverine
03-07-2005, 01:17
Splinter Cell è stato l'ultimo a maggio, poi non ho più visto altre uscite :boh:

Mi pare che adesso alleghino film in dvd.. :)

salsero71
03-07-2005, 18:27
...da giovedì prossimo, al prezzo di € 12,90 sarà allegata una collana di 4 titoli con la Gazzetta dello Sport, ognì giovedì?
Il primo è FIFA 2005, poi Need for the Speed Underground, Il Signore degli Anelli il Ritorno del Re, NBA Live 2005 ed un pò più avanti, TOCA e qualcos'altro. Ciao ;)

trokij
03-07-2005, 20:18
...da giovedì prossimo, al prezzo di € 12,90 sarà allegata una collana di 4 titoli con la Gazzetta dello Sport, ognì giovedì?
Il primo è FIFA 2005, poi Need for the Speed Underground, Il Signore degli Anelli il Ritorno del Re, NBA Live 2005 ed un pò più avanti, TOCA e qualcos'altro. Ciao ;)
Ovviamente non sarà toca rd2... vero? :)

Mc®.Turbo-Line
03-07-2005, 20:55

Caspiterina!!!
Titoli EA!!! :eek:

OSMIUM_modified
04-07-2005, 08:30
Ma IL-2 è sempre in 2 CD sia con GMC in versione CD che in versione DVD?

redheart
04-07-2005, 08:52
Ovviamente non sarà toca rd2... vero? :)

cmq è già in v. budget a 14,90....

:eek:

dove?!?... magari via PVT per non "inquinare" il thread... ;)

Everland
04-07-2005, 08:52
Yes!

A proposito dell'accordo EA-Gazzetta mi piacerebbe sapere come la pensano GMC e TGM... a meno che non si debbano censurare troppo i post! :D

Ever4ever

Razor75
04-07-2005, 09:21
A proposito delle licenze EA, bisogna tener conto che la Gazzetta chiede 12.90 euro oltre al prezzo della rivista, mentre GMC, TGM e le altre testate che allegano giochi completi fanno pagare dai 3 ai 8-9 euro in totale ( rivista-cd demo-gioco allegato ). Non è una differenza da poco.
Quando le riviste del settore acquisiscono le licenze per il cover mounting, devono restare dentro a certi parametri per quanto riguarda il prezzo, altrimenti la rivista andrebbe in perdita.

LaToX
04-07-2005, 10:42
A quando l'uscita di questi giochi con la gazzetta?

Everland
04-07-2005, 11:22
Cito dalla pubblicità cartacea che ho letto ieri:

Dal 6 Luglio: FIFA Football 2005
Dal 13 Luglio: Need For Speed Underground
Dal 20 Luglio: Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
Dal 27 Luglio: NBA Live 2005

Ever4ever

redheart
04-07-2005, 11:28

l'ho letto su TGM...

Mc®.Turbo-Line
04-07-2005, 11:58
Ma IL-2 è sempre in 2 CD sia con GMC in versione CD che in versione DVD?

Si pero' nella versione DVD hai una Signora confenzione
;)

OSMIUM_modified
04-07-2005, 12:09
Beh, anche questo è vero.

trokij
04-07-2005, 12:18

Magari grazie ;)
Anche se al momento sono piuttosto in rosso... e non x la ferrari :D

wolverine
04-07-2005, 17:25

Ever4ever

Il 20 prendo la Gazzetta allora.. ;)

trokij
04-07-2005, 19:34
Il 20 prendo la Gazzetta allora.. ;)
Un pichiaduro a scorrimento arcade puro giusto?l'ho visto per ps2 non sembra malvagio ;)

sidddd
05-07-2005, 13:17
anche il 27

Karnak
05-07-2005, 14:47
Non si sa ancora nulla riguardo Divine Divinity? :stordita:

salsero71
05-07-2005, 18:29
... del prossimo numero di GMC (che dovrebbe uscire la settimana prossima)?
Sia versione normale che budget, intendo logicamente che giochi saranno allegati!
Grazie ragazzi, Miki. ;)

Karu
06-07-2005, 14:23

Ever4ever

Dopo vado in edicola e 1.

Poi anche io 20 e 27... spero non vadano a ruba! :sbav:

Ciao!

Marx01
06-07-2005, 20:57
gente si sa gia' GMC cosa alleghera' nel prossimo numero?
mmm... sento odore di Divine divinity probabile gorman? :D

tywand
07-07-2005, 10:01
Ma need for speed underground fa così schifo che non se lo fila nessuno?
o lo avete già tutti? Qualcuno ha visto sia l'1 che il 2 e mi sa dire se l'1 è tanto inferiore al 2. Io ho visto solo NFSU2 e mi piaceva, anche se è un po' pesante e devo giocarci a 800x600 con basso antialiasing...

grazie

Everland
07-07-2005, 12:32
Ecco l'ufficialità (direttamente dal forum di gamesradar e dalla tastiera di gorman :D):

In edicola fra qualche giorno, con il numero 106 di agosto:

GMC con Divine Divinity (in italiano con la patch dell'ITP!)
GMC BUDGET con Warlords Battlecry III (in italiano)

Ever4ever

salsero71
07-07-2005, 12:34
Ecco l'ufficialità (direttamente dal forum di gamesradar e dalla tastiera di gorman :D):

Ever4ever

... e la patch pure, per cui vorrei sapere com'è il gioco della versione budget.
Grazie per le opinioni, Miki. ;)

FEDELFRANCO2002
07-07-2005, 12:38

Ever4ever
Mitici! Non ho altre parole.
Adesso la palla passa a Tgm, vediamo come rispondono. Se anche loro tirano fuori un coniglio dal cappello, passeremo una bella estate...

TheRipper
07-07-2005, 12:57
Dopo vado in edicola e 1.

Poi anche io 20 e 27... spero non vadano a ruba! :sbav:

Ciao!
Speranza vana mi sa...ti conviene farti trovare alle 6 del mattino vicino al giornalaio :)
Dal canto mio sono molto interessato al Ritorno del Re...Si possono anche fare i doppi come i vecchi picchiaduro da bar! :)

TheRipper
07-07-2005, 12:57
Mi fate una descrizione obbiettiva su come dovrebbe essere questo Divine Divinity?

trokij
07-07-2005, 13:03
Mi fate una descrizione obbiettiva su come dovrebbe essere questo Divine Divinity?
Mi associo :)

Mc®.Turbo-Line
07-07-2005, 13:19
Ma need for speed underground fa così schifo che non se lo fila nessuno?
o lo avete già tutti? Qualcuno ha visto sia l'1 che il 2 e mi sa dire se l'1 è tanto inferiore al 2. Io ho visto solo NFSU2 e mi piaceva, anche se è un po' pesante e devo giocarci a 800x600 con basso antialiasing...

grazie

Anke il primo e' stupendo ;)

Razor75
07-07-2005, 13:31

Ever4ever

Un altro grande gioco per GMC Budget. Personalmente, mi piace parecchio la serie Warlords Battlecry. Ho già i primi due e la completerò senz'altro col terzo. Pensare che stavo per prenderlo sabato a MW a 19.90 euro ( in sostituzione ho preso Port Royale 2 ). Mi sarei veramente mangiato il fegato.

FEDELFRANCO2002
07-07-2005, 13:44
Un altro grande gioco per GMC Budget. Personalmente, mi piace parecchio la serie Warlords Battlecry. Ho già i primi due e la completerò senz'altro col terzo. Pensare che stavo per prenderlo sabato a MW a 19.90 euro ( in sostituzione ho preso Port Royale 2 ). Mi sarei veramente mangiato il fegato.
Che genere è? Strategico in tempo reale?

gorman
07-07-2005, 14:14
Mi fate una descrizione obbiettiva su come dovrebbe essere questo Divine Divinity?Divine Divinity è un gioco di ruolo, valutato con un 7 da GMC al momento della sua uscita (e a mio parere fummo troppo severi) e con un 92% da RPGdot.com, il sito di riferimento per la comunità anglosassone dei GdR.

Recensione di RPGdot (http://www.rpgdot.com/index.php?hsaction=10053&ID=430) Voto 92%

Recensione di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/rpg/divinedivinity/review.html) Voto 8.6 (voto di 262 lettori: 8.6)

Recensione di IGN (http://pc.ign.com/articles/376/376019p1.html) Voto 8.5 (voto di 203 lettori: 8.3)

Razor75
07-07-2005, 14:14
Warlords Battlecry III è un RTS ad ambientazione fantasy con grafica "vecchia scuola" completamente in 2d.
Si possono controllare tantissime fazioni diverse ( 15 in totale ).
Il primo titolo della serie è stato tra i primi ad introdurre il concetto degli "eroi" che si portano avanti dall'inizio della campagna alla fine accumulando esperienza, artefatti, nuovi incantesimi.
Un'altra peculiarità è la presenza della "pausa attiva": si può mettere il gioco in pausa e dare ordini che verranno eseguiti non appena si fa ripartire l'azione. Questo toglie un po' di frenesia al tutto, ma permette di schierare le unità molto accuratamente e di adottare tattiche che sarebbero difficili da applicare in un RTS non dotato di questa caratteristica.
Più di qualcuno potrà storcere il naso per la grafica, non certo all'avanguardia, ma secondo me il gioco è realizzato molto bene.
Sia su IGN che su Gamespot ha preso 80.

Riporto un commento di IGN:
"The depth of races and units in Warlords Battlecry 3 is enough to fill three other lesser RTS games."

gorman
07-07-2005, 14:15
Che genere è? Strategico in tempo reale?

Recensione di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/strategy/warlordsbattlecryiii/review.html) Voto 7.2 (voto di 175 lettori: 8.6)

Recensione di IGN (http://pc.ign.com/articles/518/518995p1.html) Voto 8.0 (voto di 50 lettori: 8.6)

FEDELFRANCO2002
07-07-2005, 14:33
Warlords Battlecry III è un RTS ad ambientazione fantasy con grafica "vecchia scuola" completamente in 2d.
Si possono controllare tantissime fazioni diverse ( 15 in totale ).
Il primo titolo della serie è stato tra i primi ad introdurre il concetto degli "eroi" che si portano avanti dall'inizio della campagna alla fine accumulando esperienza, artefatti, nuovi incantesimi.
Un'altra peculiarità è la presenza della "pausa attiva": si può mettere il gioco in pausa e dare ordini che verranno eseguiti non appena si fa ripartire l'azione. Questo toglie un po' di frenesia al tutto, ma permette di schierare le unità molto accuratamente e di adottare tattiche che sarebbero difficili da applicare in un RTS non dotato di questa caratteristica.
Più di qualcuno potrà storcere il naso per la grafica, non certo all'avanguardia, ma secondo me il gioco è realizzato molto bene.
Sia su IGN che su Gamespot ha preso 80.

Riporto un commento di IGN:
"The depth of races and units in Warlords Battlecry 3 is enough to fill three other lesser RTS games."
Non sembra male, hai idea di quali siano le richieste hardware? Mi girerebbe sul portatile (P3 700 mhz con 192 mb ram, scheda video 4 mb :cry: )?
Attualmente ci sto giocando Heroes III, ma voglio avere un sostituto pronto per quando lo finisco.

Razor75
07-07-2005, 14:55
Secondo me funziona senza problemi anche su macchine più scarse.
Io ho giocato al secondo capitolo su di un P3 667 con 256mb e NVIDIA TNT 8mb. Il motore grafico ( se così lo si può chiamare ) è lo stesso.

FEDELFRANCO2002
07-07-2005, 15:02
Secondo me funziona senza problemi anche su macchine più scarse.
Io ho giocato al secondo capitolo su di un P3 667 con 256mb e NVIDIA TNT 8mb. Il motore grafico ( se così lo si può chiamare ) è lo stesso.
Ok, ho capito: anche 'sto mese mi tocca prendere tutte e due le edizioni di Gmc!

TheRipper
07-07-2005, 15:34
Divine Divinity è un gioco di ruolo, valutato con un 7 da GMC al momento della sua uscita (e a mio parere fummo troppo severi) e con un 92% da RPGdot.com, il sito di riferimento per la comunità anglosassone dei GdR.

Recensione di RPGdot (http://www.rpgdot.com/index.php?hsaction=10053&ID=430) Voto 92%

Recensione di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/rpg/divinedivinity/review.html) Voto 8.6 (voto di 262 lettori: 8.6)

Recensione di IGN (http://pc.ign.com/articles/376/376019p1.html) Voto 8.5 (voto di 203 lettori: 8.3)
grazie per le info ;)

sgdfgsgfsgs
07-07-2005, 16:02
cosa?dove?quando?non lo trovo scritto i questi post qui sopra?!

è gia uscito divine divinity?! deve uscire?

grazie per le info :D

Xilema
07-07-2005, 17:26
Divine Divinity è un reale mix fra H&S e RPG, imho nel complesso è meglio di Diablo, solo con un po' di carisma in meno.
Un gioco da non perdere assolutamente !

wolverine
07-07-2005, 18:41

Ever4ever

Mio! vers dvd.. :)

ciocia
07-07-2005, 19:00
divine:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2935&pagina=1

Marx01
07-07-2005, 20:08

Ever4ever

:cool:

OSMIUM_modified
08-07-2005, 08:10
Divine Divinity è un reale mix fra H&S e RPG, imho nel complesso è meglio di Diablo, solo con un po' di carisma in meno.
Un gioco da non perdere assolutamente !
Meglio di Diablo c'è solo Diablo.

Xilema
08-07-2005, 08:51
Meglio di Diablo c'è solo Diablo.

Per quanto simili... Divine a livello di gameplay gli è nettamente superiore sotto ogni punto di vista.

Grem
08-07-2005, 11:24
Per quanto simili... Divine a livello di gameplay gli è nettamente superiore sotto ogni punto di vista.

Si? E in multiplayer come si comporta?

Nevermind
08-07-2005, 12:23

Ma al data di uscita preceisa quale sarebeb...anche se ultimamente sono pieno di giochi non posso lasciarmelo sfuggire :O

Saluti.

ciocia
08-07-2005, 18:31
io invece non so proprio a cosa giocare ed un "nuovo" rpg sarebbe l'ideale come passatempo estivo ( visto che dungeon lords se non erro uscira' ad agosto )
magari fate un fischio quando la rivista sara' out ;)

ciocia
08-07-2005, 18:50
GMC di Agosto
Prezzo: €6,90/7,90 | Uscita in italia: 13 luglio

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/features/default.asp&subsectionid=358&articleid=69070&pagetype=2

Hyperion
08-07-2005, 19:20

In tanti giochi ci hanno provato a scalzare Diablo (la cui complessità seppur ben nascosta dietro il gameplay semplicissimo, pochi titoli possono vantare), e tutti poi rimangono nel dimenticatoio; e per quanto di questo divine divinity ne parlino tutti molto bene, credo che il Re sia ancora in salvo.

In ogni caso, credo di prenderlo, questo divine divinity in italiano.

:)

Ciao!!

Xilema
08-07-2005, 20:47
In tanti giochi ci hanno provato a scalzare Diablo (la cui complessità seppur ben nascosta dietro il gameplay semplicissimo, pochi titoli possono vantare), e tutti poi rimangono nel dimenticatoio; e per quanto di questo divine divinity ne parlino tutti molto bene, credo che il Re sia ancora in salvo.

In ogni caso, credo di prenderlo, questo divine divinity in italiano.

:)

Ciao!!

Probabilmente Diablo 2 resterà il re per sempre... ma io credo solo per una questione di nome.
Diablo ha iniziato, inventato il genere H&S, e la Blizzard ha fatto un grandissimo lavoro, tuttavia giochi come Divine divinity hanno ripreso il concetto e l' hanno espanso, nonchè migliorato.

Xilema
08-07-2005, 20:48
Si? E in multiplayer come si comporta?

Non mi pare ci sia il multy.

Custode
09-07-2005, 01:12
Posso dire che a mio avviso Divine Divinity è un piccolo gioiello: paragonarlo a Diablo è errato, perchè DD pur avendo la sua dose di Hack&Slash, è molto più incentrato sull'RPG, con molte quest in cui si deve ragionare, investigare e addirittura prendere delle scelte morali.

Con le ultime patch sono stati eliminati tutti i fastidiosi bug della versione iniziale.

Ed un'ultima cosa che nessuno ha sottolineato: la dose umoristica presente nel titolo è da Oscar! Leggete tutte le pergamene o libri che troverete, godetevi i dialoghi con gli altri NPC: uno dei titoli più spassosi degli ultimi anni.

Per me un vero piccolo capolavoro che non ha avuto il successo che meritava.

Grem
09-07-2005, 01:24
Non mi pare ci sia il multy.

E allora come fa ad essere meglio di Diablo? :asd:

paragonarlo a Diablo è errato, perchè DD pur avendo la sua dose di Hack&Slash, è molto più incentrato sull'RPG

Ecco, queste sono parole sante. http://forums.multiplayer.it/images/smilies/approved.gif

ulk
09-07-2005, 08:55
Probabilmente Diablo 2 resterà il re per sempre... ma io credo solo per una questione di nome.
Diablo ha iniziato, inventato il genere H&S, e la Blizzard ha fatto un grandissimo lavoro, tuttavia giochi come Divine divinity hanno ripreso il concetto e l' hanno espanso, nonchè migliorato.

Io ho giocato Diablo2, ma anche Sacred che mi piaceva di più, un paragone con questi due e Divine divinity?

:mbe:

Xilema
09-07-2005, 09:19
Io ho giocato Diablo2, ma anche Sacred che mi piaceva di più, un paragone con questi due e Divine divinity?

:mbe:

Diciamo che a livello di battaglie... i giochi sono simili avendo un' anima H&S, ma Divine... è mooolto più gioco di ruolo, molti più dialoghi (piuttosto interessanti e divertenti), possibilità di esplorare un territorio vasto a propria discrezione, tante subquest diverse tra loro e appaganti... possibilità di crescere il proprio personaggio in modo ampio, non solo come guerriero, mago e compagnia bella, ma mettendo un po' dell' uno e un po' dell' altro.
Insomma, a livello generale di gameplay imho c' è quasi un abisso tra Divine e Diablo 2/Sacred.

ulk
09-07-2005, 09:25
Diciamo che a livello di battaglie... i giochi sono simili avendo un' anima H&S, ma Divine... è mooolto più gioco di ruolo, molti più dialoghi (piuttosto interessanti e divertenti), possibilità di esplorare un territorio vasto a propria discrezione, tante subquest diverse tra loro e appaganti... possibilità di crescere il proprio personaggio in modo ampio, non solo come guerriero, mago e compagnia bella, ma mettendo un po' dell' uno e un po' dell' altro.
Insomma, a livello generale di gameplay imho c' è quasi un abisso tra Divine e Diablo 2/Sacred.

Ma il territorio è come nel primo Diablo che non era mai sempre uguale oppure è fisso come in Sacred.

Punto importante è tutto in Italiano? Perchè se è zeppo di dialoghi potrebbe portare dei problemi specialmente nel risolvere i quest.

FEDELFRANCO2002
09-07-2005, 09:32
Ma il territorio è come nel primo Diablo che non era mai sempre uguale oppure è fisso come in Sacred.

Punto importante è tutto in Italiano? Perchè se è zeppo di dialoghi potrebbe portare dei problemi specialmente nel risolvere i quest.

Originariamente è uscito solo in inglese, ma la versione con la rivista sarà in italiano, tradotto dall'ITP in collaborazione con Gmc.

ulk
09-07-2005, 09:39
Originariamente è uscito solo in inglese, ma la versione con la rivista sarà in italiano, tradotto dall'ITP in collaborazione con Gmc.

Quindi sottotitolato?

Xilema
09-07-2005, 09:59

Il territorio è fisso come in Sacred.

giacomo_uncino
09-07-2005, 20:26
Quindi sottotitolato?

NO sarà interamente doppiato in italiano, con la partecipazione di voci famose tra le quali: Costantino, Bonolis e i ragazzi del Grande Fratello..........

http://www.enduroterni.com/images/stories/lucarelli02.gif

:Prrr: niente paura sarà "solo" sottotitolato in italiano

ulk
09-07-2005, 20:35
i ragazzi del Grande Fratello..........

Era un buon motivo per lasciarlo in edicola.

wolverine
11-07-2005, 18:44
Ho preso stasera GMC di Agosto (dvd) è uscito in dvd/cd/budget.. :)

Un sentito extra grazie a GMC per aver messo nel dvd del mese la patch v1.5.0 per WoW.. :cool: :)

Guybrush_threepwood
11-07-2005, 19:32
con THE GAMES MACHINE di agosto
BIG SCALE RACING

con PC ACTION di agosto
AFRIKA CORPS vs DESERT RATS

Karu
12-07-2005, 00:18
Speranza vana mi sa...ti conviene farti trovare alle 6 del mattino vicino al giornalaio :)
Dal canto mio sono molto interessato al Ritorno del Re...Si possono anche fare i doppi come i vecchi picchiaduro da bar! :)

Trovato subito invece, alle 19... :D

Ho detto al mio edicolante di tenermi via Il Ritorno del Re e NBA 2005 :cool:

Ciao!

redheart
12-07-2005, 06:51
con THE GAMES MACHINE di agosto
BIG SCALE RACING

finalmene è arrivato, a suo tempo la demo mi divertì molto ;)

Nevermind
12-07-2005, 07:55
Ho preso stasera GMC di Agosto (dvd) è uscito in dvd/cd/budget.. :)
...

Ottimo poi mi fiondo in edicola :D

Saluti.

Nevermind
12-07-2005, 07:59

MA il ritorno del Re è un picchiaduro?? :mbe: In tal caso la cosa mi intriga :D

Saluti

Xilema
12-07-2005, 09:42
Afrika corps vs Desert rats è un ottimo strategico, e imho nel complesso un gioco migliore di Big scale racing.

redheart
12-07-2005, 10:06
Afrika corps vs Desert rats è un ottimo strategico, e imho nel complesso un gioco migliore di Big scale racing.

diciamo che sono 2 generi completamente diversi...

Xilema
12-07-2005, 11:27
diciamo che sono 2 generi completamente diversi...

Ovviamente, ma qualitativamente imho...

emilianuccio
12-07-2005, 12:42
Invece road to india com'è?

wolverine
12-07-2005, 17:42
Invece road to india com'è?

Carino.. storia un pò scontata.. ma nel complesso l'atmosfera è buona.. :)

ciocia
12-07-2005, 18:06
MA il ritorno del Re è un picchiaduro?? :mbe: In tal caso la cosa mi intriga :D

Saluti

e' un action sul signore degli anelli
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3982&pagina=1

Grem
13-07-2005, 02:43
Un sentito extra grazie a GMC per aver messo nel dvd del mese la patch v1.5.0 per WoW.. :cool: :)

Ehm... è appena uscita la 1.6... http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif

jacopastorius
13-07-2005, 07:29
sapete niente di uno strategico tipo Command & conquer della FX ambientato nella 2a guerra mondiale chiamato credo stalingrad o roba del genere..l'ho visto qualche giorno fa in edicola.

Grem
13-07-2005, 13:37
sapete niente di uno strategico tipo Command & conquer della FX ambientato nella 2a guerra mondiale chiamato credo stalingrad o roba del genere..l'ho visto qualche giorno fa in edicola.

Sfrutta il motore di Blitzkrieg ed è una fedele ricostruzione storica, però a quanto ne so è anche parecchio difficile.

jacopastorius
13-07-2005, 13:49
Sfrutta il motore di Blitzkrieg ed è una fedele ricostruzione storica, però a quanto ne so è anche parecchio difficile.
strano però qui nn ne parla nessuno come mai?

Grem
13-07-2005, 14:20
strano però qui nn ne parla nessuno come mai?

recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15210). ;)

Io ho preso TheDay After e l'ho trovato molto intrigante e divertente.
Magari può essere lo stesso anche per te. Sono giochi simili, dello stesso distributore, allo stesso prezzo, che usano lo stesso engine, ma hanno meccaniche diverse.
Qui una recensione di The Day After (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4361&zona=pc).

Buona lettura. :D

jacopastorius
13-07-2005, 15:07
recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15210). ;)

Io ho preso TheDay After e l'ho trovato molto intrigante e divertente.
Magari può essere lo stesso anche per te. Sono giochi simili, dello stesso distributore, allo stesso prezzo, che usano lo stesso engine, ma hanno meccaniche diverse.
Qui una recensione di The Day After (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4361&zona=pc).

Buona lettura. :D
grazie 1000 :)

lggg
13-07-2005, 15:14
A proposito di "Afrika Korps VS Deserts Rats" sapete per caso che tipo di protezione usa?
Lungi da me l'idea di copiarlo, ma semplicemente perchè la Starforce (e dovrebbe essere proprio quella la protezione del gioco) mi ha dato grossissimi problemi con altri giochi ... praticamente mi ha mandato a put. il computer.
Ho deciso che non installerò mai più un gioco che abbia la Starforce come protezione.
Magari nel gioco allegato a PC Action hanno tolto la protezione così da poterci giocare senza bisogno di inserire il CD nel lettore/masterizzatore.
Magari!!!!!!

wolverine
13-07-2005, 17:20
Ehm... è appena uscita la 1.6... http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif

Si Luk, ma io avevo messo la 1.4.0 e quell'imbesuito del client mi faceva scaricare 162Mb come se non fosse patchato.. per me che ho il 56kazz è una manna.. :D ;)

Grem
13-07-2005, 18:01
Si Luk, ma io avevo messo la 1.4.0 e quell'imbesuito del client mi faceva scaricare 162Mb come se non fosse patchato.. per me che ho il 56kazz è una manna.. :D ;)

Ottimo, allora!
Tanto la 1.6 pesa una 40ina di mega, più o meno. ;)

ciocia
13-07-2005, 18:23
Ho aperto un thread relativo a divine divinity, quindi per domande e commenti sul gioco ritroviamoci qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8891980#post8891980

max60
14-07-2005, 07:01
Magari sarà già stato detto, ma ieri in edicola ho trovato Need For Speed Undergound a 12,90 € (Corriere della Sera / Gazzetta).

Foxlady
14-07-2005, 09:45
Magari sarà già stato detto, ma ieri in edicola ho trovato Need For Speed Undergound a 12,90 € (Corriere della Sera / Gazzetta).
si, qualche pagina fa è stato postato l'elenco con le uscite ;)

trapanator
15-07-2005, 14:07
Salve a tutti,

per un motivo che non saprei spiegarmi, non riesco ad installare HoM III su un PC (P-IV 2,8Ghz, 1GB Ram, windows XP professional, DirectX 9.0c), mentre sul PC portatile sì...

il problema è questo: quando lancio il setup mi appare una finestra: "L'applicazione è terminata in modo inaspettato. Vuoi inviare le informazioni etc alla Microsoft?"

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Dov'è il forum di GMC budget?

trapanator
15-07-2005, 14:11
un'altra domanda: di GMC agosto mi interessano SIA i giochi nella rivista normale che in quella budget. C'è la possibilità di acquistarli entrambi senza avere 2 copie della stessa rivista?

raziel78
15-07-2005, 14:22
Certo, compri una versione e sfili il gioco dal cellophane dell'altra... :D
Scherzi a parte, no, non c'è verso di avere due giochi e una sola rivista... L'unica è cercare di rivendere la rivista doppiona a qualcun altro...

trapanator
15-07-2005, 16:08
Certo, compri una versione e sfili il gioco dal cellophane dell'altra... :D
Scherzi a parte, no, non c'è verso di avere due giochi e una sola rivista... L'unica è cercare di rivendere la rivista doppiona a qualcun altro...

segnalato.

ci eri cascato, vero? :sofico:

raziel78
15-07-2005, 16:20
Me la sto facendo ancora addosso... :eek:

giacomo_uncino
16-07-2005, 16:44
A quanto sembra Gamestar non uscirà più

salsero71
17-07-2005, 10:00

... sono un abbonato e mi è arrivata una lettera della redazione a casa nella quale si scusano con i loro abbonati e propongono il rimborso o la conversione in 6 numeri di PC World (quelli che mi mancano alla fine dell'abbonamento).
Questo è dovuto al fatto che hanno scelto di impegnarsi a fondo nella gestione del sito internet rinunciando al formato cartaceo.
A me la rivista piaceva e la trovavo seria, equilibrata e molto ben impostata perciò risponderò che mi convertano i restanti numeri in PC World.
Ciao, Miki.

giacomo_uncino
17-07-2005, 10:38
Salve a tutti,

per un motivo che non saprei spiegarmi, non riesco ad installare HoM III su un PC (P-IV 2,8Ghz, 1GB Ram, windows XP professional, DirectX 9.0c), mentre sul PC portatile sì...

il problema è questo: quando lancio il setup mi appare una finestra: "L'applicazione è terminata in modo inaspettato. Vuoi inviare le informazioni etc alla Microsoft?"

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Dov'è il forum di GMC budget?
http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=43 qui trovi il tread dedicato al gioco, però magari copia tutto il cd sull'hd e fai partire l'installazione da lì

... sono un abbonato e mi è arrivata una lettera della redazione a casa nella quale si scusano con i loro abbonati e propongono il rimborso o la conversione in 6 numeri di PC World (quelli che mi mancano alla fine dell'abbonamento).
Questo è dovuto al fatto che hanno scelto di impegnarsi a fondo nella gestione del sito internet rinunciando al formato cartaceo.
A me la rivista piaceva e la trovavo seria, equilibrata e molto ben impostata perciò risponderò che mi convertano i restanti numeri in PC World.
Ciao, Miki.

un vero peccato la sua chiusura :(

OSMIUM_modified
17-07-2005, 15:13
GameStar non l'ho mai comprata ma ognuno che va via è una perdita per tutti.

Piuttosto è con vivo dispiacere che vi annuncio che ho perso pure Sturmovik Forgotten Battles. Sono arrivato tardi pure stavolta. Ma che :ncomment: !!!

gotcha66
18-07-2005, 14:38

ed io che sto aspettando da maggio la sostituzione del gioco "Beyond Good & Evil" che ho trovato difettoso; che faccio..devo già rassegnarmi a non ricevere :D nulla ?

giacomo_uncino
19-07-2005, 22:32
ed io che sto aspettando da maggio la sostituzione del gioco "Beyond Good & Evil" che ho trovato difettoso; che faccio..devo già rassegnarmi a non ricevere :D nulla ?
non credo dato che è stata chiusa solo la rivista, mentre la casa editrice è ancora attiva

wolverine
20-07-2005, 02:00

Peccato, mi piaceva come rivista.. anche il dvd allegato conteneva sempre roba interessante.. :stordita:

giacomo_uncino
23-07-2005, 20:21
PCAction Game dal 5 Luglio offre Conflict Zone a 4,50 euro, mentre dal 22 luglio la nuova uscita Videogames Per Il Tuo Pc offre Devastation sempre a 4,50 euro

http://www.gametective.de/images/screenshots/thumbs/cz_conflictzone_pack_pc.jpg http://www.rocketfuel.com/images/devastation-box.jpg

OSMIUM_modified
23-07-2005, 20:32
PCAction Game dal 5 Luglio offre Conflict Zone a 4,50 euro, mentre dal 22 luglio la nuova uscita Videogames Per Il Tuo Pc offre Devastation sempre a 4,50 euro
Devastation me lo sono perso l'altra volta... bene!

Mc®.Turbo-Line
23-07-2005, 20:36
Oggi ho preso GMC con Divine Divinity

ankora devo installarlo ho paura ke mi coinvolga troppo :sofico:

THE MATRIX M+
23-07-2005, 21:33
Che gioco è divine divinity? :D

Grem
24-07-2005, 02:01
Che gioco è divine divinity? :D

Diablo con una trama. :asd:

THE MATRIX M+
24-07-2005, 08:16
Diablo con una trama. :asd:
lol, è da tempo che non seguo il mercato dei videogame :D

Razor75
25-07-2005, 07:55
Devastation me lo sono perso l'altra volta... bene!

..e hai avuto fortuna, a perdertelo.

IMHO, un gioco pessimo.

Vedder
25-07-2005, 09:19
..e hai avuto fortuna, a perdertelo.

IMHO, un gioco pessimo.

mah, la prima parte non è malvagia. poi diventa una sorta di gioco multiplayer e scade abbastanza

Foxlady
25-07-2005, 09:22
Oggi ho preso GMC con Divine Divinity

ankora devo installarlo ho paura ke mi coinvolga troppo :sofico:

anch'io l'ho preso.

Devo dire che, pur non essendo appassionato di rpg, questo gioco è abbastanza divertente e gradevole. ;)

Rog
25-07-2005, 15:32
@giacomo_uncino:

Ciao! Ottimo questo thread!
Nella pagina inziale non sarebbe utile però indicare, oltre alle riviste e ai titoli dei giochi, anche i prezzi? :p
(mi scuso se l'argomento fosse già stato affrontato in passato, ma non ho seguito il thread e ora è un po' lungo da leggere tutto)

giacomo_uncino
25-07-2005, 21:42
@giacomo_uncino:

Ciao! Ottimo questo thread!
Nella pagina inziale non sarebbe utile però indicare, oltre alle riviste e ai titoli dei giochi, anche i prezzi? :p
(mi scuso se l'argomento fosse già stato affrontato in passato, ma non ho seguito il thread e ora è un po' lungo da leggere tutto)
qualche prezzo riesco a metterlo ma alcuni mi sfuggono (non li ricordo :fagiano: )

Rog
25-07-2005, 22:10
qualche prezzo riesco a metterlo ma alcuni mi sfuggono (non li ricordo :fagiano: )

Eh eh... in effetti non è facile tenerli a mente tutti :eek:
Comunque sul newsgroup it.comp.giochi ogni tanto c'è qualcuno che fa un elenco dei giochi in edicola: [link] (http://groups.google.it/group/it.comp.giochi/browse_frm/thread/5d96bff77a583430/052a931b54a448f0?hl=it#052a931b54a448f0)

giacomo_uncino
02-08-2005, 23:26
Prossimamente (probabilmente entro la fine anno) GMC allegherà Hitman 2

http://www.epilog.de/Dokumente/Spiele/Computer/Eidos/_Bilder/Hitman_2_Silent_Assassin.jpg

http://www.gamespot.com/pc/action/hitman2silentassassin/review.html

PeterGriffin
08-08-2005, 13:05
Prossimamente (probabilmente entro la fine anno) GMC allegherà Hitman 2

http://www.epilog.de/Dokumente/Spiele/Computer/Eidos/_Bilder/Hitman_2_Silent_Assassin.jpg

http://www.gamespot.com/pc/action/hitman2silentassassin/review.html

Già finito e strafinito...un gioco davvero bello...a partire dalla grafica fino alla longevità...quest'ultima favorita anche dal fattore divertimento (io ho passato giorni a fare la missione "Invito alla festa" per uccidere l'agente Spentnaz....o come diavolo si chiama)....Un altro gioco molto bello da trovare con le riviste è per me Mafia...uscito qualche mese fa... :cool: :cool:

Pavel16
11-08-2005, 13:22
E'stato annunciato che a settembre
TGM allega IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE
PC ACTION allega CRAZI TAXI 3.

Ciao

Mc®.Turbo-Line
11-08-2005, 13:30
E'stato annunciato che a settembre
TGM allega IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE
PC ACTION allega CRAZI TAXI 3.

Ciao