View Full Version : Giochi completi con le riviste
narnonet
16-01-2006, 16:02
rega sono troppo disperato...!!! avendo saputo solo ora che con tgm di dicembre c'era ghost master , ho girato tutte le edicole di roma ma niente!! come posso fa! ( alla fine non me va di spendere 20 euro per un gioco che è uscito a 7 euro!!! ) :mad:
:help:
da me da EBGAMES c'è GHOSTA MASTER a 9.90€ con incluso un FIlm, mi pare sia SCARIE MOVIE.
CIao
P.S. Puoi sempre richiedere un arretrato al doppio del prezzo di copertina.
stoprunn
16-01-2006, 17:09
grazie per la risp!!1 me poi da qualche info su quella rivista ... perche nn la trovo!!! magari c'ha un sito internet?
narnonet
16-01-2006, 21:32
grazie per la risp!!1 me poi da qualche info su quella rivista ... perche nn la trovo!!! magari c'ha un sito internet?
Il sito è TGMonline.it, ma ti reindirizzo su questa pagina:
http://www.tgmonline.it/abbonamenti
in questa pagina vai in basso a destra, nella prima riga bianca, in fondo trovi la parola "ARRETRATI". il collegamento è un indirizzo mail!
Scrivi per sapere se te lo possono spedire e quanto ti costa.
Ciao
stoprunn
16-01-2006, 21:36
ehm... e mail gia inviata... no io intendevo EBGAMES con GHOSTA MASTER a 9.90€ ... sorry ma non ti ho capito ... EBGAMES è UN NEGOZIO??!! :stordita:
paulgazza
16-01-2006, 22:17
ehm... e mail gia inviata... no io intendevo EBGAMES con GHOSTA MASTER a 9.90€ ... sorry ma non ti ho capito ... EBGAMES è UN NEGOZIO??!! :stordita:
Yep
narnonet
16-01-2006, 22:32
Si si
è proprio un negozio, una catena di negozi
ma c'è anche il sito, anche se americano
Ciao
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi volevo chiedere un parere..
ho un progetto in mente che può soddisfare le esigenze dei patiti di giochi per pc!!!
Conto di creare una sala con pc con presatazione grafiche avanzate per permettere alle persone di giocare in multiutente ai loro giochi preferiti..
Inoltre organizzare tornei di giochi più richiesti e altro..
Mi rivolgo a voi, voci più esperte in questo campo!!!
La cosa difficile da decidere è il prezzo mensile per l'iscrizione..
30 € mensili voi le paghereste per questa iniziativa?
Per concludere le idee sono tante, a ho bisogno di rendere il più possibile soddisfacenti i servizi e le iniziative che propongo.
Per questo mi rivolgo a questo forum...la mia idea è quella di dare qualità e non di fare soldi sfruttando le vostre passioni..
Non esitate a rispondere e se volete potete contattarmi via email o con un msg istantaneo a questo indirizzo e-mail di msn: obladìobladà@ciccio.it
Risponderò a qualsiasi domanda anche la più banale!!!
Intanto rispondi sul perchè hai INQUINATO un cosi bel thread... :mad:
(spero che i moderatori lo cancellino!)
per il resto.. in bocca al lupo ;)
redheart
17-01-2006, 10:36
Intanto rispondi sul perchè hai INQUINATO un cosi bel thread... :mad:
(spero che i moderatori lo cancellino!)
per il resto.. in bocca al lupo ;)
dai su non colpevolizziamelo è nuovo.... ;)
FEDELFRANCO2002
17-01-2006, 10:39
dai su non colpevolizziamelo è nuovo.... ;)
Ma quale nuovo, questo è uno spammer professionista, probabilmente si registra ogni giorno con un nick diverso. Ho letto post simili decine di volte, per me è da bannare!
:eek: Wow nn pensavo fosse così tosta qui.. :mbe:
Cercavo solo consigli da persone che ne sanno più di me!!!
Spam e thread sbagliato... (messaggio editato ovviamente)
Occhio! :O
:eek: Wow nn pensavo fosse così tosta qui.. :mbe:
Cercavo solo consigli da persone che ne sanno più di me!!!
Nel Topic: giochi completi con le riviste? :doh:
OvErClOck82
17-01-2006, 21:06
quando esce Far Cry ? :stordita:
A primavera, ora fa troppo freddo fuori. :asd:
Vale 10 volte PK. Preso originale a suo tempo e rigiocato una decina di volte.
MiKeLezZ
18-01-2006, 13:46
addirittura
comunque han parlato di 2006 INOLTRATO
il che mi fa pensare a oltre la primavera.. purtroppo
redheart
18-01-2006, 14:24
Vale 10 volte PK. Preso originale a suo tempo e rigiocato una decina di volte.
painkiller lo sto giocando ora ma farcry è su un altro pianeta totalmente...
Si sa ancora nulla su cosa uscirà su GMC di febbraio?
Fantasma diablo 2
19-01-2006, 11:13
Si sa ancora nulla su cosa uscirà su GMC di febbraio?
Quelli di gmc già lo sanno da una pezzo, è solo che non vogliono dirlo...mi ricordo che qualche anno fa su ogni numero scrivevavo il gioco che avrebbero allegato il mese successivo...
OvErClOck82
19-01-2006, 16:15
A primavera, ora fa troppo freddo fuori. :asd:
:banned:
:asd:
space_flyer
22-01-2006, 12:59
Nessuno sa se qualche rivista preveda di allegate X2 The Threat???
Grazie.
Grazie.Sì, qualcuno lo sa di sicuro. Chissà chi, però. E quale, a dire il vero! :D
paulgazza
22-01-2006, 13:51
Sì, qualcuno lo sa di sicuro. Chissà chi, però. E quale, a dire il vero! :D
e anche quando allora...
(volete tenerci sulle spine, eh?)
PS. dai gorman, cosa esce su gmc?
OvErClOck82
22-01-2006, 20:06
:asd:
Se non mi ricordo male tu sei il direttore di qualche rivista per giochi no? :D
Il gioco lo fai uscire con la cara starforce inclusa?!?
Fabioamd87
22-01-2006, 21:34
Se non mi ricordo male tu sei il direttore di qualche rivista per giochi no? :D
Il gioco lo fai uscire con la cara starforce inclusa?!?
Davvero??? :eek:
Davvero??? :eek:
certo.. di gmc :)
Intellivision
23-01-2006, 08:39
Grazie.
Io l'ho trovato all'EBGames a 9,90. Vedi discussione L'angolo del risparmio.
Onore e gloria
space_flyer
23-01-2006, 10:41
Io l'ho trovato all'EBGames a 9,90. Vedi discussione L'angolo del risparmio.
Onore e gloria
Nuovo o usato?
Io l'ho trovato a 13€ su play.com...
Ciao.
è passato nella collana "novenovanta" di koch media. SI trova nuovo a 9,90 euro.
Intellivision
24-01-2006, 08:21
Nuovo o usato?
Io l'ho trovato a 13€ su play.com...
Ciao.
X2 assolutamente NUOVO a € 9,90 in negozio
X2 assolutamente NUOVO a € 9,90 in negozioQuesto però è il thread dei giochi completi con le riviste, no? :p
paulgazza
24-01-2006, 16:54
Questo però è il thread dei giochi completi con le riviste, no? :p
E' la tua risposta definitiva? che dici, l'accendiamo?
paulgazza
24-01-2006, 16:56
Dal forum di GMC:
"In edicola nei prossimi giorni, con il numero 113 di febbraio: GMC con Evil Genius (con patch di traduzione in italiano), GMC BUDGET con Line Of Sight: Vietnam"
Darkdragon
24-01-2006, 16:57
con PC open ho preso speed thief, anche qualcun altro?
narnonet
24-01-2006, 19:47
GMC BUDGET con Line Of Sight: Vietnam"
Come è come gioco???
Qualche parere???
Lo Avevo visto in giro ma poi non avuto la voglia di prenderlo
Come dite che gira su di un 2000+, 512MB di Ram e una GeForce4 MX440??(iil mio secondo PC)
CIao
Fantasma diablo 2
25-01-2006, 10:25
Come è come gioco???
Qualche parere???
Lo Avevo visto in giro ma poi non avuto la voglia di prenderlo
Come dite che gira su di un 2000+, 512MB di Ram e una GeForce4 MX440??(iil mio secondo PC)
CIao
a giudicare da req min:
Operating System: Windows� 98/Me/2000/XP
Processor: Pentium� II 550 MHz or higher (Pentium� III 900 MHz or higher recommended)
Memory: 128 MB RAM (256 MB RAM recommended)
Hard Disk Space: 650 MB Free
CD-ROM Drive: 8X Speed
Video: 16 MB TNT2-class video card (32 MB - 128 MB VRAM video card recommended)*
Sound: Windows� 98/Me/2000/XPcompatible sound card*
DirectX�: DirectX� version 9 (included) or higher
ti dovrebbe girare alla grande....anche se non capisco come mai un gioco che gira su una tnt2 richieda per forza le directx9.....
Finalmente giocherò con Evil Genius !!!
E' il classico gioco che avrei voluto comprare ma non ho mai acquistato perchè non mi dava tutte le garanzie che volevo.
Inoltre... c' è anche la patch di traduzione in italiano.
Non vedo l' ora di provarlo.
ma che gioco è?!?! :stordita:
ma che gioco è?!?! :stordita:
E' un gestionale atipico in cui tu sei il megacapo di un' organizzazione malvagia e devi conquistare il mondo costruendo basi segrete alla 007 ricche di computer, armi, camere di tortura, palestre per addestrare il tuo esercito malvagio, catturare/torturare/far "parlare" le spie nemiche e cose di questo genere.
Il tutto in chiave iperironica.
http://www.howevilareyou.com/us/
Andrea15
26-01-2006, 10:22
Evil Genius a me è piaciuto tantissimo!! E poi la patch che lo traduce in italiano è anche fatta bene, secondo me un gioco sicuramente da provare, come tra l'altro lo è splinter cell...
Cmq volevo chiedere quando esce tgm?
evl genius è facile da giocare?
ho letto una recensione e dicevano che l'interfaccia è un pò ostica e poteva spiazzare...
Andrea15
26-01-2006, 20:42
io non l'ho trovato difficile, è chiaro che le fasi finali sono toste, ma soprattutto all'inizio mi sembra alla portata di tutti.
jpjcssource
28-01-2006, 17:44
Non è allegato ad una rivista, ma ritengo che questa sia un'ottima occasione per provare un gioco di corse divertentissimo come trackmania ed il bello che è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo :D
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=5103&argomento=TrackMania%20Nations%20ESWC
se non funziona il download da gamestar scaricate dal sito ufficiale
http://www.trackmanianations.com/indexUk.php
space_flyer
29-01-2006, 19:12
Bellissimo!
franksisca
29-01-2006, 19:17
scusate, ma le date di uscita delle testate???
redheart
30-01-2006, 06:58
scusate, ma le date di uscita delle testate???
che testate?
franksisca
30-01-2006, 08:21
tutte?????
almeno quelle di febbraio, visto che mi interessano un paio di giochi, mi sembra che nell'home non ci sia scritto, e cercare in ttutte le pagine.......
redheart
30-01-2006, 08:35
tutte?????
almeno quelle di febbraio, visto che mi interessano un paio di giochi, mi sembra che nell'home non ci sia scritto, e cercare in ttutte le pagine.......
ti posso dire solo per TGM.... da domani ;)
franksisca
30-01-2006, 08:48
ok, grazia, ma non sarebbe meglio metterle tutte in prima pagina???
almeno le date indicative......
redheart
30-01-2006, 09:25
ok, grazia, ma non sarebbe meglio metterle tutte in prima pagina???
almeno le date indicative......
infatti :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
30-01-2006, 09:48
Caspita, siete incontentabili, come se Giacomo non facesse già abbastanza... :rolleyes:
Comunque, Tgm da me è uscito sabato, l'ho già preso... :D
franksisca
30-01-2006, 09:55
Caspita, siete incontentabili, come se Giacomo non facesse già abbastanza... :rolleyes:
è vero, ma sul forum ci abituano bene :D :D :D
naturalmente il mio era un consiglio, il lavoro è ottimo, ma questo piccolo accorgimento lo renderebbe grandioso.;)
redheart
30-01-2006, 10:13
ufficialmente è il 31.... cmq in alcune zone d'Italia è appunto già uscito ;)
giacomo_uncino
30-01-2006, 13:22
Winmagazine Giochi di febbraio con Sudeki e Erotic Empire-Un'Impero Erotico :oink:
per le rece (ho messo pure una della vers. xbox) e prezzi e altro tutto in prima (mancano le recensioni di Erotic, non sono riuscito a trovarne :confused: brutto segno??? se qualcuno le becca lanci un link ;) ) per le date se vi vanno bene quelle indicative, le metto, ma di alcuni se non ci sono è perchè sono già in edicola, tipo Pcopen ;)
http://www.netsurf.ru/uploads/sudeki.jpg
mmmmhm Sudeki appare interessante un rpg semplificato japan-style
space_flyer
30-01-2006, 13:32
Ecco qualche link per Erotic Empire:
http://www.mytech.it/news/articolo/idA028001064220.art
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20051128
pagostino
30-01-2006, 13:35
Aggiungi:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4497&pagina=1
Ops! ho letto male, pensavo fosse sudeki il gioco senza recensione ...
giacomo_uncino
30-01-2006, 20:34
ok inserite :)
Aggiungi:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4497&pagina=1
Ops! ho letto male, pensavo fosse sudeki il gioco senza recensione ...
:)
camillozzo
31-01-2006, 16:57
TGM con Splinter Cell Pandora Tomorrow è uscito oggi.
redheart
31-01-2006, 17:01
l'hai preso?
parla del gioco di marzo?
Adamantio
31-01-2006, 17:36
Non ho capito se sudeki e localizzato o no?? Qualcuno lo sa??
Fantasma diablo 2
31-01-2006, 18:09
PcOpen -> Speed Thief (base 5,90)
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2001/pc/dri/hotwired/hotwired_062801_screen001.jpg
avete visto che grafica da urlo...in tutti i sensi.... :D
Non ho capito se sudeki e localizzato o no?? Qualcuno lo sa??
L'ho preso io. Il parlato è inglese nel gioco (nella presentazione invece è italiano... :what: ) mentre i sottotitoli e interfaccia sono in italiano.
La versione XBOX è superiore imho.
Un saluto a tutti...
masand
narnonet
31-01-2006, 18:40
Xkè dici ciò???
CIao
Adamantio
31-01-2006, 18:50
L'ho preso io. Il parlato è inglese nel gioco (nella presentazione invece è italiano... :what: ) mentre i sottotitoli e interfaccia sono in italiano.
Un saluto a tutti...
masand
Grazie, ma perchè è superiore??
jpjcssource
31-01-2006, 18:51
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2001/pc/dri/hotwired/hotwired_062801_screen001.jpg
:nera: :nera: :nera: :huh: :huh: :huh: :old: :old: :old: :banned:
Un vero reperto archeologico, poi non sò se per il resto è valido perchè non ci ho mai giocato però non penso che sia entrato mai nella storia :D
akrilico
31-01-2006, 19:58
l'hai preso?
parla del gioco di marzo?
no, nessuna anticipazione
probabilmente il mese scorso lo sapevano perchè hanno fatto la 'staffetta' con gmc ed il primo splinter cell
Xkè dici ciò???
CIao
Grazie, ma perchè è superiore??
Premetto che ho anche la versione XBOX.
Per me è superiore perché la console è il suo habitat naturale, vuoi il puro "impatto", vuoi per il controller.
La conversione console/PC a mio avviso non è stata fatta granché bene, la grafica non sfrutta bene il nuovo ambiente sicuramente più potente e performante, molti degli effetti sono ripresi paro paro dalla Xbox e per uno con la 7800GTX non è il massimo, soprattutto considerando che il gioco soffre di piccoli, ma fastidiosi scattini anche con un hardware come il mio, mentre su Xbox il tutto va abbastanza liscio.
Il gameplay non lo commento perché prescinde dalla conversione.
So che può dare molti problemi su schede ATI e non so se questo è stato risolto con la patch (che tra l'altro a me non si installa :muro: ).
Insomma, su PC poteva essere un bel gioco se ottimizzato a dovere...
Per me è da un onesto 7,5 (anche 8 se piace il genere) su console, mentre un modesto 6 su PC per via dei problemi riportati...
Comunque se piace l'ambiente Action/RPG che richiama gli stereotipi giapponesi, regala qualche ora di divertimento.
Un saluto a tutti...
masand
narnonet
31-01-2006, 20:27
Premetto che ho anche la versione XBOX.
Per me è superiore perché la console è il suo habitat naturale, vuoi il puro "impatto", vuoi per il controller.
La conversione console/PC a mio avviso non è stata fatta granché bene, la grafica non sfrutta bene il nuovo ambiente sicuramente più potente e performante, molti degli effetti sono ripresi paro paro dalla Xbox e per uno con la 7800GTX non è il massimo, soprattutto considerando che il gioco soffre di piccoli, ma fastidiosi scattini anche con un hardware come il mio, mentre su Xbox il tutto va abbastanza liscio.
Il gameplay non lo commento perché prescinde dalla conversione.
So che può dare molti problemi su schede ATI e non so se questo è stato risolto con la patch (che tra l'altro a me non si installa :muro: ).
Insomma, su PC poteva essere un bel gioco se ottimizzato a dovere...
Per me è da un onesto 7,5 (anche 8 se piace il genere) su console, mentre un modesto 6 su PC per via dei problemi riportati...
Comunque se piace l'ambiente Action/RPG che richiama gli stereotipi giapponesi, regala qualche ora di divertimento.
Un saluto a tutti...
masand
Come sospettavo... anche io avevo sentito le voci che come gioco fosse un mattone, nel senso che era stato ottimizzato per PC con il culo.
Ma la visuale nella XBOX è in terza persona o è anche in prima??
Ciao
narnonet
31-01-2006, 20:28
Dimenticavo.... durata complessiva del gioco????
RiCiao
Per me è superiore perché la console è il suo habitat naturale, vuoi il puro "impatto", vuoi per il controller
ma si riesce a giocare con tastiera e mouse o diventa difficoltoso senza joypad?
Come sospettavo... anche io avevo sentito le voci che come gioco fosse un mattone, nel senso che era stato ottimizzato per PC con il culo.
Ma la visuale nella XBOX è in terza persona o è anche in prima??
Ciao
Giocato sempre in terza e non mi pare ci sia la possibilità di metterla in prima.
Un saluto a tutti...
masand
Dimenticavo.... durata complessiva del gioco????
RiCiao
Non è molto lungo anche considerando che gli "enigmi" non sono molto difficili e quest secondarie alla trama principale praticamente inesistenti...
I padroni incontrastati di questo genere rimangono Fable (Xbox/PC) e Jade Empire (Xbox).
Un saluto a tutti...
masand
ma si riesce a giocare con tastiera e mouse o diventa difficoltoso senza joypad?
A mio avviso è proprio il contrario... mente su console il tutto è, ovviamente, più che ottimizzato per il pad, sul PC lo è per l'accoppiata tastiera+mouse... se si prova a giocare con un PAD, non tutte le opzioni saranno presenti e la tastiera potrebbe essere indispensabili per alcuno opzioni...
Un saluto a tutti...
masand
Nonostante la non brillante conversione da X-BOTOLO, Pandoro domani resta uno dei migliori stealth-adventure in terza persona per PC.
E per i giochi che prevedono un movimento in stile wasd+fuoco... mouse e tastiera sono SEMPRE meglio.
akrilico
01-02-2006, 08:11
concordo assolutamente
FEDELFRANCO2002
01-02-2006, 08:34
Da me è uscito sabato...
Nonostante la non brillante conversione da X-BOTOLO, Pandoro domani resta uno dei migliori stealth-adventure in terza persona per PC.
E per i giochi che prevedono un movimento in stile wasd+fuoco... mouse e tastiera sono SEMPRE meglio.Ehm... non per dire... ma si stava parlando della conversione di quel gioco lì... quel titolo simil giapponese allegato da altri... non certo di Pandora Tomorrow che su PC aveva un motore grafico di assoluto rispetto. 9 in grafica su Gamespot e IGN vorranno pur dir qualcosa... :p
Ehm... non per dire... ma si stava parlando della conversione di quel gioco lì... quel titolo simil giapponese allegato da altri... non certo di Pandora Tomorrow che su PC aveva un motore grafico di assoluto rispetto. 9 in grafica su Gamespot e IGN vorranno pur dir qualcosa... :p
Oppese...
Ho frainteso i problemi grafici in questione... con i fatidici problemi di ombre & c. che aveva appunto Pandora Tomorrow...
Il motore grafico di PT è tutt' ora validissimo, peccato appunto per le ombre cubettose, l' AA che non funge (come nel primo capitolo d' altronde) e qualche texture nutellosa.
Sudeki graficamente è un abisso sotto...
E per i giochi che prevedono un movimento in stile wasd+fuoco... mouse e tastiera sono SEMPRE meglio.
Ciao Xilema,
forse c'è stato un piccolo fraintendimento.
Non si stava parlando di Steakth/Adventure, ma di Action/RPG. Su Pandora sono d'accordo con te anche se non mi piace il genere.
Un po' meno lo sono per il sistema di controllo degli Action/RPG (con i giochi convertiti da Console a PC) che sulla console controlli TUTTO con tre/quattro dita, mentre su PC tralansciando la destra che pilota il mouse, la sinistra dovrebbe avere 10 dita :)
Il controllo Tastiera+Mouse diventa INDISPENSABILE (per me ovviamente) sugli FPS. Con il PAD (con gli FPS) sono totalmente una frana :D :D
Un saluto a tutti...
masand
Andrea15
01-02-2006, 15:38
Da me è uscito sabato...
Da me, ieri non era ancora uscito, mah...abito solo in un posto sperduto chiamato firenze... :D :sofico:
redheart
01-02-2006, 15:44
Da me, ieri non era ancora uscito, mah...abito solo in un posto sperduto chiamato firenze... :D :sofico:
preso oggi ;)
FEDELFRANCO2002
01-02-2006, 15:54
Infatti è strano, ad Ascoli in genere esce 2 o 3 giorni più tardi rispetto alle grandi città, invece stavolta ha anticipato addirittura di 4 giorni...
Ciao Xilema,
forse c'è stato un piccolo fraintendimento.
Non si stava parlando di Steakth/Adventure, ma di Action/RPG. Su Pandora sono d'accordo con te anche se non mi piace il genere.
Un po' meno lo sono per il sistema di controllo degli Action/RPG (con i giochi convertiti da Console a PC) che sulla console controlli TUTTO con tre/quattro dita, mentre su PC tralansciando la destra che pilota il mouse, la sinistra dovrebbe avere 10 dita :)
Il controllo Tastiera+Mouse diventa INDISPENSABILE (per me ovviamente) sugli FPS. Con il PAD (con gli FPS) sono totalmente una frana :D :D
Un saluto a tutti...
masand
Si, ho sbagliato io, ho frainteso la discussione :p
AdvenTuri
04-02-2006, 12:28
ciao a tutti...volevo sapere una cosa.. :mbe:
ho visto la lista dei giochi che escono mensilmente e spulciandola per bene,mi sono accorto che almeno un annetto fa sono usciti un bel po' di titoli che mi piacerebbe avere..
Sara' possibile dopo tutto questo tempo? E se si'..come contattare le varie riviste?? Grazie anticipate a chi mi rispondera'.. :help:
Spero per loro che vendano 1 rivista.. anzi neanche quella :D
Gorman non ti arrabbiare.. è il primo mese che non prendo gmc.. :D
ma pandora tomorrow era troppo allettante.. (e non dire prendili entrambi.. perchè lho fatto una volta e dicono le stesse cose :fagiano: )
spero di non essere OT se lo sono cancello subito il post (è comunque un argomento inerente i giochi delle riviste quindi potrebbe andare)
riguardo SCAR qualcuno potrebbe mandarmi il suo profilo (possibilmente con + macchine sbloccate) perchè voglio vedere com'è il gioco andando avanti e se vale davvero la pena
scrivetemi un messaggio privato così vi dò la mia email
wolverine
05-02-2006, 23:41
spero di non essere OT se lo sono cancello subito il post (è comunque un argomento inerente i giochi delle riviste quindi potrebbe andare)
riguardo SCAR qualcuno potrebbe mandarmi il suo profilo (possibilmente con + macchine sbloccate) perchè voglio vedere com'è il gioco andando avanti e se vale davvero la pena
scrivetemi un messaggio privato così vi dò la mia email
Trovi i salvataggi su qualsiasi sito di cheats e affini.. :)
gotcha66
07-02-2006, 11:21
a proposito di bug H&D2, è già il secondo gioco (oltre a Chrome) che installo e che non riesco a giocare. Mi spiego, solo una volta su 30 il gioco parte e tutto sembra ok. Che sia la protezione sul CD che inganna il mio masterizzatore LG di 3 anni fa (e anche un altro lettore CD)?
salut
rettifico: problema con Chrome risolto con un nuovo (nel senso di prodotto di più recente progettazione) lettore/masterizzatore DVD.
salut
giacomo_uncino
07-02-2006, 20:30
Mafia torna in edicola a 6,50 euro lo si trova in una confezione solo gioco chiamata PC Giochi (ripubblicazione di alcuni dei titoli allegati da GMC)
rettifico: problema con Chrome risolto con un nuovo (nel senso di prodotto di più recente progettazione) lettore/masterizzatore DVD.
salut
Gioco orrendo.
narnonet
08-02-2006, 10:22
Gioco orrendo.
Perchè gioco orrendo???
Io il primo l'ho trovato carino e il secondo (che tra l'altro appena uscito costava 19.90€) non l'ho ancora giocato, ma dovrebbe essere sulla falsa riga come il primo...
Per 19.90€ cosa pretendi??? grafica e gicabilità di Half Life 2??
Ciao ;)
Hyperion
08-02-2006, 10:30
Per 19.90€ cosa pretendi??? grafica e gicabilità di Half Life 2??
Beh, qualche mese fa ho trovato da mw proprio hl2 a 19,90...
;)
Ciao!!
narnonet
08-02-2006, 11:10
Beh, qualche mese fa ho trovato da mw proprio hl2 a 19,90...
;)
Ciao!!
Non mi sono spiegato bene.... ;)
Chrome 2 appena uscito sugli scaffali costava 19.90€.... Half Life 2 invece è uscito a prezzo pieno circa 50€
La differenza tra i 2 giochi è abissale, non possiamo nemmeno paragonare i 2 giochi, soprattutto dal punto di vista del budget...
Quello che volevo far capire che un gioco appena uscito al prezzo di 19.90€ e per quello che Chrome offre non è male... anzi
La grafica non sarà quella di half Life 2, non avrà la sua giocabilità, praticamente non ha niente di HL2... però secondo me vale quei 19.90€
Spero di essermi spiegato
Ciao
P.S. Si lo so che HL2 oramai lo si trova per 19.90-24.90€... infatti l'ho preso anche io luglio per quella cifra
MiKeLezZ
08-02-2006, 14:13
a me chrome all'epoca piacque molto
è quello dove devi fare le missioni in vari pianeti, giusto?
narnonet
08-02-2006, 15:38
a me chrome all'epoca piacque molto
è quello dove devi fare le missioni in vari pianeti, giusto?
SI si
e adesso è uscito il 2
praticamente è quasi uguale all'1
non posso dirti di + xkè non lo ho ancora giocato anche se è già 2 mesi che l'ho comprato
Ciao
ma quando troveremo Max Payne II e Homeworld II allegati a riviste (che ne so...tipo GMc?? :D )
sono giochi budget da tempo e in piu sono gia stati allegati i primi episodi prorpio da Gmc...dai gorman, che aspetti?!?!
ps, ieri al mediaworld di cremona ho visto evil genius a prezzo pieno!!! (:asd: )
akrilico
08-02-2006, 17:10
per max payne 2 mi sa che non lo vedremo mai allegato perchè rockstar non concede più licenze (spero di non aver detto una fesseria ;) )
per homeworld 2 non so
narnonet
08-02-2006, 17:34
per max payne 2 mi sa che non lo vedremo mai allegato perchè rockstar non concede più licenze (spero di non aver detto una fesseria ;) )
Si giusto....
hai proprio detto bene
Ciao
SI si
e adesso è uscito il 2
praticamente è quasi uguale all'1
non posso dirti di + xkè non lo ho ancora giocato anche se è già 2 mesi che l'ho comprato
Ciao
Si chiama Chrome SpecForce (da Special Forces) e come linea temporale si colloca prima di Chrome, infatti Pointer è amico e alla fine si dovrebbe scoprire perchè nel secondo vuole farci la pelle.
Graficamente e tecnicamente è assai simile al primo, con la differenza che i nemici sono molto più fetenti e difficili da abbattere.
Lo avevo nasato anche dal fatto che fin da subito si hanno tutti i potenziamenti.
P.S: Il gioco usa Starforce. :cry:
ma quando troveremo Max Payne II e Homeworld II allegati a riviste (che ne so...tipo GMc?? :D )
sono giochi budget da tempo e in piu sono gia stati allegati i primi episodi prorpio da Gmc...dai gorman, che aspetti?!?!
ps, ieri al mediaworld di cremona ho visto evil genius a prezzo pieno!!! (:asd: )
cerca bene alla mediaworld perche' io max payne2 me lo sono preso un mese fa a E 9.90 confezione originale quella cartonata troppo bella!
wolverine
09-02-2006, 02:36
Gioco orrendo.
Ma anche no.. :D personalmente mi è piaciuto parecchio.. ;)
pasqualino7bellezze
09-02-2006, 10:42
Max Payne 2 è un capolavoro che vorrei giocare... già il 1° mi era piaciuto parecchio... Peccato.
per homeworld 2 non so
dai, ma che fetenti!!! e perché? il primo era stato allegato a gmc, ed io stavo aspettando da mesi l'arrivo del secondo...
peccato, allora me lo comprero in edizione budget...
e invece per homeworld II ? gorman, hai notizie!? ;)
ps, ieri al mediaworld di cremona ho visto evil genius a prezzo pieno!!! (:asd: )Bisogna saper pazientare, che vi posso dire... :)
MP2 è obiettivamente assai difficile. Ma mai dire mai, no?
(Non significa che abbiamo la licenza, perché proprio non è così, solo che magari in futuro le cose potrebbero cambiare, e io ovviamente me lo augurerei :)).
ciauz a tutti
raga ho appena comprato mafia da Pc Giochi, però ho un problema:
inserisco il primo cd e parte l'istallazione. Poi quando mi dice di inserire il secondo cd, lo inserisco e.... niente...l'istallazione nn va avanti, se provo ad andare nel task manager mi dice che il processo nn risponde....
come posso risolvere?
ps: ho provato a istallarlo anche su un'altro pc (per escludere il lettore cd) ma il risultato è sempre questo....
albasnake
11-02-2006, 13:56
ciauz a tutti
inserisco il primo cd e parte l'istallazione. Poi quando mi dice di inserire il secondo cd, lo inserisco e.... niente...l'istallazione nn va avanti, se provo ad andare nel task manager mi dice che il processo nn risponde....
come posso risolvere?
ps: ho provato a istallarlo anche su un'altro pc (per escludere il lettore cd) ma il risultato è sempre questo....
Probabile che sia più un problema di CD che un problema di drive, in altre parole un cd marcio resta marcio per tutti i lettori. Secondo me puoi:
1) copiare tutto il contenuto del cd2 in una cartella e selezionarla durante l'installer; oppure
2) estrarre una immagine dal cd2 e caricarla su un cd virtuale; o ancora
3) copiare il cd2 su un disco riscrivibile di buona qualità e usare quello
GL.
giacomo_uncino
11-02-2006, 15:00
ciauz a tutti
come posso risolvere?
c'è un tread ufficiale dedicato a Mafia (come gioco allegato a GMC) ed è linkato anche in prima pagina (di questo) dove ci sono alcuni link utili per risolvere questi problemi (sempre nella prima pagina del tread di Mafia) ;)
MiKeLezZ
11-02-2006, 15:18
TGM di marzo allegherà Thief III deadly shadows
redheart
11-02-2006, 16:37
nn è però acora stato confermato ufficialmente...
Avete fatto caso che da quando TGM è stata acquisita da Future Media allega giochi di un certo spessore ? ;)
MiKeLezZ
11-02-2006, 16:51
Avete fatto caso che da quando TGM è stata acquisita da Future Media allega giochi di un certo spessore ? ;)
Basta guardare la lista del mio topic
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=268801&start=0&rid=13013
Tutti giochi da 8,5 , e a breve far cry e prince of persia
Tutti giochi da 8,5 , e a breve far cry e prince of persia
quanto breve per far cry???? :oink:
Ottima notizia. Lo compro al volo.
paulgazza
11-02-2006, 17:50
Vero, ma questi giochi dovrebbero esser stati acquisiti ancora sotto l'egida Xenia... non so con quanti fossero già d'accordo al momento dell'acquisizione
Che stiano cercando di salvarla in tutti i modi ?
MiKeLezZ
11-02-2006, 18:18
minchia se la salvano così.. ci vorrebbero più riviste in fallimento
redheart
12-02-2006, 10:09
minchia se la salvano così.. ci vorrebbero più riviste in fallimento
fallimento? TGM? cosa state dicendo?
jpjcssource
14-02-2006, 09:56
Certo che adesso future media si trova sia TGM che GMC nella sua scuderia, come mai mantiene al suo interno due giornali concorrenti :mbe: ? Forse è una strategia per vendere due riviste invece che una e continuare ad accontentare sia gli appassionati TGM che quelli GMC non facendo un marchio unico :mbe:
Intellivision
14-02-2006, 13:57
Speriamo che questo porti a qualcosa di buono per noi poveri lettori. :p
Onore e gloria.
paulgazza
14-02-2006, 15:09
Certo che adesso future media si trova sia TGM che GMC nella sua scuderia, come mai mantiene al suo interno due giornali concorrenti :mbe: ?
Il discorso era stato già ampiamente affrontato quando si discusse della fusione. Ovviamente non possiamo leggere nella testa di Future, ma il succo del discorso che fece gorman (se ben ricordo) era che le due riviste sono comunque in attivo, e chiuderne una non porta automaticamente il 100% di benefici all'altra. In soldoni, non è detto che i lettori della vittima sacrificale passino automaticamente sull'altra sponda ;)
dantes76
14-02-2006, 15:33
fallimento? TGM? cosa state dicendo?
discussioni da bar :O
raziel78
14-02-2006, 15:37
Che stiano cercando di salvarla in tutti i modi ?
Salvarla da cosa... :eek: Forse dalle panzane come questa? :doh:
Se per te (e per chi la pensa come te) TGM è una rivista in crisi, allora... :rolleyes:
camillozzo
14-02-2006, 15:44
In effetti se entrambre portano utili non ci dovrebbero essere pensieri di riorganizzazione, ma logicamente converrebbe chiuderle entrambe e farne nascere una nuova. Ma questo è un mio parere.
Salvarla da cosa... :eek: Forse dalle panzane come questa? :doh:
Se per te (e per chi la pensa come te) TGM è una rivista in crisi, allora... :rolleyes:
Salvarla dall' abisso.
Nonostante l' attivo... la rivista è in costante declino, e più passa il tempo... più si trasforma in un giornalino dell' allegra brigata... invece di parlare di videogiochi.
Adamantio
14-02-2006, 16:45
Salvarla dall' abisso.
Nonostante l' attivo... la rivista è in costante declino, e più passa il tempo... più si trasforma in un giornalino dell' allegra brigata... invece di parlare di videogiochi.
QUOTO!!!!
In effetti siamo passati dalle 30/40 pagine scritte in modo ineccepibile e brillante dei primi TGM, ricolme di euforia e professionalità, alle 3/4 paginette finali dell ultimo TGM, che danno proprio l idea di come si sia trasformata questa storica testata videoludica.
Il livello dei giochi allegati e indubbiamente alto, ma aimè la rivista e ormai solo un orpello inutile, al pari di qualsiasi rece consultabile online, vedi i vari ludus o amenità varie......
Perchè Gorman, visto che avete anche abbassato il prezzo della rivista, non lo abbassate ancora di più, togliendo dalla vendita il giornale di carta e uscendo solo con i giochi in dvd?? Sul sito di tgm pubblichereste le stesse rece consultabili gratuitamente evitando di accollarvi costi di stampa e spreco di carta, la rivista ora come ora non vale di essere letta!!!
Senza offesa questo è il mio parere, cmq credo che molti si siano accorti del calo di stile, o forse eravamo abituati troppo bene prima...... chi lo sà?? Io dico che se provate a commercializzare solo i giochi senza rivista nessuno se ne accorge^^
Ciao.
OvErClOck82
14-02-2006, 17:27
Perchè Gorman, visto che avete anche abbassato il prezzo della rivista, non lo abbassate ancora di più, togliendo dalla vendita il giornale di carta e uscendo solo con i giochi in dvd?? Sul sito di tgm pubblichereste le stesse rece consultabili gratuitamente evitando di accollarvi costi di stampa e spreco di carta, la rivista ora come ora non vale di essere letta!!!
Ciao.
la vedo leggermente dura :asd:
..a parte il fatto che gorman scrive per Gmc e non tigm (che son oparachcio diverse...)
personalmente non mi piace cio che si scrive in tgm, ma apprezzo l'impostazione grafica e l'idea di avere diverse rubriche, in gmc non mi piace l'impostazione grafica e la scarsita di rubriche "originali"... è da anni che si sprecano pagine per fare il punto su cio che si dice nel forum (che spesso sono cacchiate :rolleyes: ) e si lascia solo una pagina a bittanti, che propone spesso temi interessanti...forse questo manca a Gmc, un po di rubriche un po piu incentrate sulla "cultura del videogioco"...le rece sono cmq ottike secondo me ;)
QUOTO!!!!
In effetti siamo passati dalle 30/40 pagine scritte in modo ineccepibile e brillante dei primi TGM, ricolme di euforia e professionalità, alle 3/4 paginette finali dell ultimo TGM, che danno proprio l idea di come si sia trasformata questa storica testata videoludica.
Il livello dei giochi allegati e indubbiamente alto, ma aimè la rivista e ormai solo un orpello inutile, al pari di qualsiasi rece consultabile online, vedi i vari ludus o amenità varie......
Senza offesa questo è il mio parere, cmq credo che molti si siano accorti del calo di stile, o forse eravamo abituati troppo bene prima...... chi lo sà?? Io dico che se provate a commercializzare solo i giochi senza rivista nessuno se ne accorge^^
Ciao.
..a parte il fatto che gorman scrive per Gmc e non tigm (che son oparachcio diverse...)
personalmente non mi piace cio che si scrive in tgm, ma apprezzo l'impostazione grafica e l'idea di avere diverse rubriche, in gmc non mi piace l'impostazione grafica e la scarsita di rubriche "originali"... è da anni che si sprecano pagine per fare il punto su cio che si dice nel forum (che spesso sono cacchiate :rolleyes: ) e si lascia solo una pagina a bittanti, che propone spesso temi interessanti...forse questo manca a Gmc, un po di rubriche un po piu incentrate sulla "cultura del videogioco"...le rece sono cmq ottike secondo me ;)
Occhio che le rubriche extraludiche di TGM... sono uno dei motivi per cui la gente si è disamorata della rivista.
FEDELFRANCO2002
14-02-2006, 19:08
Occhio, stiamo andando OT...
Gorman ha una carica tale all'interno di Xenia che gli consente in pratica di essere a capo di entrambe le riviste, anche se non credo che entri troppo nel merito delle scelte editoriali.
Guardian80
15-02-2006, 11:17
Io penso che TGM dia "una pista" a gmc da tutti i punti di vista.
Personalmente compro tgm tutti i mesi (con dvd se mi interessa il gioco allegato,"liscia" se non mi interessa),mentre gmc la prendo solo se allega un gioco che mi alletta.
personalmente non mi piace cio che si scrive in tgm, ma apprezzo l'impostazione grafica e l'idea di avere diverse rubriche, in gmc non mi piace l'impostazione grafica e la scarsita di rubriche "originali"... è da anni che si sprecano pagine per fare il punto su cio che si dice nel forum (che spesso sono cacchiate :rolleyes: ) e si lascia solo una pagina a bittanti, che propone spesso temi interessanti...forse questo manca a Gmc, un po di rubriche un po piu incentrate sulla "cultura del videogioco"...le rece sono cmq ottike secondo me ;)Beh... al forum è sempre stata dedicata una sola pagina. Da settembre nemmeno più quella, visto che gli inserti dal forum sono nella rubrica della posta, che ha le stesse pagine di prima. Bittanti di pagine è da tempo che ne ha due e, incidentalmente, sul prossimo numero ne avrà ben di più, visto che pubblicheremo un suo corposo speciale. :D
Rispetto al discorso TGM<--->GMC... mi pare che gli ultimi messaggi chiariscano in maniera inequivocabile perché abbia assolutamente senso mantenere entrambe le riviste. Ci sono estimatori dell'una e dell'altra.
Hyperion
15-02-2006, 18:53
Beh... al forum è sempre stata dedicata una sola pagina. Da settembre nemmeno più quella, visto che gli inserti dal forum sono nella rubrica della posta, che ha le stesse pagine di prima. Bittanti di pagine è da tempo che ne ha due e, incidentalmente, sul prossimo numero ne avrà ben di più, visto che pubblicheremo un suo corposo speciale. :D
Anche ne avesse 4 pagine in ogni numero, sarebbero sempre poche.
Ciao!!
jpjcssource
15-02-2006, 21:30
Anche ne avesse 4 pagine in ogni numero, sarebbero sempre poche.
Ciao!!
è vero gli articoli di bittanti sono interessanti e li leggo sempre, ma se facciamo come dici tu facciamo un giornale chiamato "bittanti" :asd: :)
gotcha66
15-02-2006, 21:57
GMC e TGM sono due riviste molto diverse..chi le legge, anche ogni tanto, sa quello che dico. E per questo meriterebbero di essere sempre in edicola.
salut
Hyperion
15-02-2006, 22:18
è vero gli articoli di bittanti sono interessanti e li leggo sempre, ma se facciamo come dici tu facciamo un giornale chiamato "bittanti" :asd: :)
Sì sì, il mio era un complimento "provocatorio" alla rivista ma fatto solo per ribadire le qualità di bittanti, personaggio unico in questo genere di riviste; io lo sfrutterei di più.
Purtroppo forse il target della rivista non credo lo possa apprezzare quanto meriterebbe.
Ciao!!
Beh... al forum è sempre stata dedicata una sola pagina. Da settembre nemmeno più quella, visto che gli inserti dal forum sono nella rubrica della posta, che ha le stesse pagine di prima. Bittanti di pagine è da tempo che ne ha due e, incidentalmente, sul prossimo numero ne avrà ben di più, visto che pubblicheremo un suo corposo speciale. :D
Rispetto al discorso TGM<--->GMC... mi pare che gli ultimi messaggi chiariscano in maniera inequivocabile perché abbia assolutamente senso mantenere entrambe le riviste. Ci sono estimatori dell'una e dell'altra.
... e vista la chiusura di Maximum PC... non mi dispiacerebbe vedere un paio di pagine in più sull' hardware scritte dal Pape.
Ma ora sto andando OT...
giacomo_uncino
16-02-2006, 00:38
GMC di marzo con Prince of Persia - Le sabbie del tempo, GMC BUDGET con Darkfall (Avventura punta e clicca)
redheart
16-02-2006, 07:13
GMC di marzo con Prince of Persia - Le sabbie del tempo,
che colpaccio :O
era tra i giochi super richiesti di tgm...
FEDELFRANCO2002
16-02-2006, 07:53
che colpaccio :O
era tra i giochi super richiesti di tgm...
Io invece avevo l'acquolina in bocca per Thief 3, qualcuno lo aveva dato per sicuro... :cry:
redheart
16-02-2006, 08:53
Io invece avevo l'acquolina in bocca per Thief 3, qualcuno lo aveva dato per sicuro... :cry:
beh tgm non lo allega più :confused:
FEDELFRANCO2002
16-02-2006, 09:13
beh tgm non lo allega più :confused:
Hai ragione, scusami, ho fatto confusione io.
Avevo capito che doveva essere allegato da Gmc, e invece forse uscirà con Tgm. Da quanto ho capito però non è ancora confermato.
AdvenTuri
16-02-2006, 12:51
UN AVVENTURA PUNTA E CLICCA IN PRIMA PERSONA,realizzate interamente da un solo ragazzo.Non e' il massimo della vita,onestamente,ma se ti piace il genere puoi darci un'occhiata..
Non ti aspettare molto comunque..anche se qualke brividello lo da'... ;)
bangbang
16-02-2006, 13:03
Quando esce GMC?
grazie
ciao
by roby
giacomo_uncino
16-02-2006, 13:20
Quando esce GMC?
grazie
ciao
by roby
il 27 (ma penso che si trovi a partire dalla metà della prox settimana)
Fire Fox II
16-02-2006, 17:48
Raga, ma ci sono riviste che insieme al gioco inseriscono anche il manuale? :)
Tutte (almeno io ho esperienza per TGM e GMC) hanno una guida nelle pagine interne e al 90% il manuale 'vero' è dentro al cd/dvd in formato pdf.
Fantasma diablo 2
20-02-2006, 11:51
ho sentito che in un futuro prossimo allegheranno thief 3...con quale rivista??
ho sentito che in un futuro prossimo allegheranno thief 3...con quale rivista??
Basta seguire il thread.
Raga, ma ci sono riviste che insieme al gioco inseriscono anche il manuale? :)
Di solito sono tutte in formato pdf o txt o html. Non vedo la necessita di aggiungere cartaccia, già adesso non so dove mettere DVD e Cd figuriamoci altra carta.
FEDELFRANCO2002
20-02-2006, 12:31
Confermato:
Su The Games Machine numero 205, Marzo 2006
THIEF DEADLY SHADOW
Un appassionante stealth game che si può giocare in prima e in terza persona, e che ci metterà nei panni di un abilissimo ladro su cui grava un'antica leggenda. Sarà lui il prescelto per rimettere ordine nel caos di un medioevo tecnologico sull'orlo del collasso? Un gioco d'azione dove abilità e cervello vanno di pari passo, acclamato come un capolavoro dalla critica di tutto il mondo.
E IN PIÙ, SUL SILVER DVD, UN SACCO DI CONTENUTI SPECIALI
Nove missioni aggiuntive con editor, il programma GarrettLoader per installarle e rimuoverle senza problemi, i mod per migliorare l'aspetto dei personaggi e della grafica, il mod minimalist project per i fan dei primi due episodi e, nell'area Silver Zone del sito, altri gadget ispirati al gioco.
REQUISITI TECNICI: Per giocare servono un processore a 1,5 GHz (2 GHz consigliati), 256 MB di RAM (meglio 512), scheda video con pixel shader 1.1 e 64 MB di memoria video (Radeon 8500, GeForce 3 o superiori), Windows 2000/XP. Le schede grafiche GeForce4 MX, e i computer portatili non sono supportati. Il gioco può funzionare su Windows 98 e ME per mezzo di una patch. Gioco e manuale in Italiano.
Fantasma diablo 2
20-02-2006, 12:40
Confermato:
THIEF DEADLY SHADOW
Un appassionante stealth game che si può giocare in prima e in terza persona, e che ci metterà nei panni di un abilissimo ladro su cui grava un'antica leggenda. Sarà lui il prescelto per rimettere ordine nel caos di un medioevo tecnologico sull'orlo del collasso? Un gioco d'azione dove abilità e cervello vanno di pari passo, acclamato come un capolavoro dalla critica di tutto il mondo.
E IN PIÙ, SUL SILVER DVD, UN SACCO DI CONTENUTI SPECIALI
Nove missioni aggiuntive con editor, il programma GarrettLoader per installarle e rimuoverle senza problemi, i mod per migliorare l'aspetto dei personaggi e della grafica, il mod minimalist project per i fan dei primi due episodi e, nell'area Silver Zone del sito, altri gadget ispirati al gioco.
REQUISITI TECNICI: Per giocare servono un processore a 1,5 GHz (2 GHz consigliati), 256 MB di RAM (meglio 512), scheda video con pixel shader 1.1 e 64 MB di memoria video (Radeon 8500, GeForce 3 o superiori), Windows 2000/XP. Le schede grafiche GeForce4 MX, e i computer portatili non sono supportati. Il gioco può funzionare su Windows 98 e ME per mezzo di una patch. Gioco e manuale in Italiano.
ma sarebbe thief 3??
FEDELFRANCO2002
20-02-2006, 12:48
ma sarebbe thief 3??
si
Confermato:
THIEF DEADLY SHADOW
Gioco e manuale in Italiano.
mica male ;)
*con scrittura curata*
Caro TGM, non è che potresti dirmi i giochi che hai intenzione di allegare il prossimo anno ? Così evito di comprarli originali.
*firma*
*imbucata*
Si scherza eh. :D ;)
P.S:
Morrowind IV a gennaio 2007 eh eh ? :oink:
Fabioamd87
20-02-2006, 20:34
*con scrittura curata*
Caro TGM, non è che potresti dirmi i giochi che hai intenzione di allegare il prossimo anno ? Così evito di comprarli originali.
*firma*
*imbucata*
Si scherza eh. :D ;)
P.S:
bhe dopotutto...
Se ce la fai ad aspettare tutto sto tempo... :asd:
ma dato che Half Life 2 in certi centri commerciali si trova a 20€ e' lecito aspettarsi che nel giro di un anno sia allegato a qualche rivista o per la sua particolarita'(vedi Steam)una tale ipotesi e' da escludere a priori?
MiKeLezZ
20-02-2006, 23:04
Dipende tutto da Valve
Alla fine ti regalano un CD KEY, che poi il gioco funzioni su Steam, o sulla Luna, non vedo cosa conti
Di certo se è a 20€, non lo vedrai allegato a breve visto che di solito vengono allegati quelli da 10/16€ . Inoltre devono aver finito la loro vita commerciale, e HL2 ho come l'impressione tiri ancora parecchio..
Fantasma diablo 2
21-02-2006, 10:12
mi dite se thief è frustante come stealth o è abbastanza giocabile???.....
AttilaxXx
21-02-2006, 11:43
Complimenti per l'idea! :D
Primo.. adoro gmc.. (addirittura certe volte la cerco liscia :eek: ma non la trovo mai)
Secondo: Non capisco perchè dedichino cosi poco al gioco on line, e dico io
volete veramente innovare 5 pagine sul gioco on line, interviste, clan italiani, esl ,clan base.. classifiche.. (e non parlare solo dei play.it :rolleyes: )
Ma sai quanta gente attirereste??
FEDELFRANCO2002
21-02-2006, 12:03
Primo.. adoro gmc.. (addirittura certe volte la cerco liscia :eek: ma non la trovo mai)
volete veramente innovare 5 pagine sul gioco on line, interviste, clan italiani, esl ,clan base.. classifiche.. (e non parlare solo dei play.it :rolleyes: )
Anche io sono un affezionato lettore di Gmc, e quoto in parte Pippox: non è che le pagine sul multi siano poi poche, però sono dedicate in massima parte ai soliti giochi, in particolare Css per i giochi a squadre, oppure Painkiller, quake e doom per i singoli. Non ho mai letto una riga sulla (una volta) folta comunità di MoH, e lo stesso si sta ripetendo con Cod2, nonostante le centinaia (forse migliaia) di giocatori e le decine e decine di clan italiani.
Tanto per fare un esempio, attualmente è in fase di svolgimento un torneo di Cod2 gestito da timetofrag.com, a cui partecipano 20 clan italiani, coinvolgendo almeno 150/200 giocatori; sarebbe bello vedere almeno 2 righe sull'argomento...
imho relativamente poca c'era una rivista solo dedicata al multy ma è miseramente fallita
mi dite se thief è frustante come stealth o è abbastanza giocabile???.....
Diciamo che se hai giocato al II troverai il 3 abbastanza diverso.
Graficamente è ineccepile: sistema di luci/ombre utilizzato alla perfezione (necessita di scheda video degna di tal nome - io avevo la rad 9600xt256 e ora la 6600gt256).
Puoi giocartela anche un po' più con la violenza, al contrario del II, ma se analizzi le mappe c'è sempre la possibilità di farle tutte senza incontrare/tramortire nessuno.
Cmq non è frustrante.
Anche se non raggiunge mai i picchi di tensione e adrenalina del II.
Sigh, "my good thief", le ultime parole di Arborea (l'amica di Garret che si sacrifica per lui nell'ultimo schemadel II) non le dimenticherò mai.
MiKeLezZ
21-02-2006, 20:20
invece il III come finisce?
così ci rovini il gusto di tutta la saga...
scherzo :P
Fantasma diablo 2
21-02-2006, 20:41
invece il III come finisce?
così ci rovini il gusto di tutta la saga...
scherzo :P
fosse per me puo dire quel che gli pare, tanto non ci capisco una cicca....
Lo schema non finiva così, iniziava così !
;)
Anche Thief II fu allegato ad una rivista (se non era GMC era TGM).
P.S:
Le massime del II (le frasette durante il caricamento schemi) restano ineguagliabili.
Le ho tutte scritte in un quadernino ... ero più giovane e avevo più tempo per caxxeggiare. :)
giacomo_uncino
22-02-2006, 16:54
Pcopen (marzo) allega Highway Races (che non conosco e ho trovato info solo su una versione cellulare) e Hellforces, questo è recentissimo anche se deve essere na' mezza chiavica leggendo varie recensioni (in prima con il prezzo). Comunque è un Fps, intanto beccatevi gli screenshots http://www.gmxmedia.net/hellforces/screens/
home page http://www.gmxmedia.net/hellforces/
http://is.zatecko.net/image/200507012245_v.jpg
*post cancellato*
scusate ho sbagliato di brutto... capita ad avere due finestre aperte. :doh:
Insert coin
24-02-2006, 08:40
First of all: salute a tutti, sono un nuovo iscritto! ;)
Credo proprio che posterò spesso in questo thread! :cool:
Allora, parlando di giochi allegabili, che mi sapete dire del primissimo Call of Duty?
E' uscito a fine 2003, non è mai stato allegato, la cosa strana è che non si trova neppure in edizione budget..
Come mai? :confused:
E dello sparatutto western Dead man's hand, basato sul motore di Unreal 2, che mi dite?
E' allegabile, oppure dovrò mettermi il cuore in pace?
Vi ringrazio caldamente, a presto risentirci! :D
FEDELFRANCO2002
24-02-2006, 08:49
Allora, parlando di giochi allegabili, che mi sapete dire del primissimo Call of Duty?
E' uscito a fine 2003, non è mai stato allegato, la cosa strana è che non si trova neppure in edizione budget..
E dello sparatutto western Dead man's hand, basato sul motore di Unreal 2, che mi dite?
Dubito fortemente che troverai mai allegato Cod, e difficilmente uscirà in edizione budget. E' un titolo che tira ancora molto. Al massimo uscirà qualche edizione tipo cofanetto, comprensiva dell'espansione United Offensive...
Per il secondo titolo, non lo conosco...
paulgazza
24-02-2006, 08:49
Per i giochi allegabili, devi vedere se hanno ancora mercato e quali sono le software house: alcune non rilasciano licenze alle riviste (EA, Lucas, Rockstar, ...)
Sul forum di TGMOnline c'è uno espertissimo in queste cose :)
PS. Benvenuto!
Insert coin
24-02-2006, 09:37
Dubito fortemente che troverai mai allegato Cod, e difficilmente uscirà in edizione budget. E' un titolo che tira ancora molto. Al massimo uscirà qualche edizione tipo cofanetto, comprensiva dell'espansione United Offensive...
Per il secondo titolo, non lo conosco...
Eppure si tratta di un titolo del 2003 a tutti gli effetti, pensavo si potesse fare... :(
Quanto al prezzo, per prezzo budget non intendevo certo pochi spiccioli, anche 19 euro andrebbero benissimo, un prezzo dignitoso per un ottimo gioco con 2 anni e mezzo sulle spalle..... :(
Quanto a Dead man's hand, eccoti un link! ;)
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=2994&p=pc
Eppure si tratta di un titolo del 2003 a tutti gli effetti, pensavo si potesse fare... :(
Quanto al prezzo, per prezzo budget non intendevo certo pochi spiccioli, anche 19 euro andrebbero benissimo, un prezzo dignitoso per un ottimo gioco con 2 anni e mezzo sulle spalle..... :(
ma parli di cod?? (basta comprarlo da play... in edizione deluxe..cod + UO) ;)
FEDELFRANCO2002
24-02-2006, 11:32
Credo però sia in inglese...
FEDELFRANCO2002
24-02-2006, 11:34
Mai sentito... non credo abbia avuto un gran successo. Ma in che anno è uscito? Era in italiano?
quoto viene circa 20€!
quoto viene circa 20€!
PS è in inglese... ma è mooolto + bello... (il doppiaggio in ita secondo me è pessimo..)
Poi sentire le voci in tedesco :D
FEDELFRANCO2002
24-02-2006, 11:54
PS è in inglese... ma è mooolto + bello... (il doppiaggio in ita secondo me è pessimo..)
Poi sentire le voci in tedesco :D
E' una valutazione soggettiva, a me personalmente piace la lingua italica, almeno capisco quello che dicono... :D
Comunque, quando si dà un'informazione, meglio darla completa, a prescindere dalle proprie preferenze.
akrilico
24-02-2006, 15:45
secondo me l' ideale sarebbe il parlato in originale con sottotitoli in ita
i doppiaggi in originale in genere sono molto più espressivi e vari di quelli ridoppiati in ita, dove ci sono un paio (se non uno solo!!) di doppiatori che fanno tutte le voci (che saranno anche bravi quanto volete, ma non è proprio il massimo :rolleyes: )
d' altro canto se non si conosce perfettamente l' inglese, senza sottotitoli (anche in inglese) è un po' un dramma.
proprio pochi giorni fa ho avuto 'sta botta di c..o di trovare in un mercatino il primo blood omen (quello con visuale dall' alto) in inglese ad un solo euro :cool:
arrivato a casa scopro che non c' è l' ombra di un sottotitolo ed è tutto parlato, spesso in slang o con accenti strani :doh:
per cui non c' è solo il discorso della licenza per i giochi allegabili, ma anche se è stato tradotto o meno in ita, anche solo con una traduzione amatoriale patchata
Fantasma diablo 2
24-02-2006, 15:58
scusate ma non è che bisogna essere dei fenomeni in inglese per capire i dialoghi di call of duty, dicono quasi sempre le stesse frasi...
giacomo_uncino
24-02-2006, 16:30
Sono entrambi allegabili ;) ma da chi, quando e sopratutto "se" siamo nell'incertezza. Probabilmente Call of Duty se verrà allegato lo sarà senza espansione (speriamo in smentite :fagiano: )
akrilico
24-02-2006, 17:41
personalmente non ho mai citato cod (che tra l altro non ho nemmeno mai visto)....
ho fatto un esempio su blood omen ma era comunque un discorso generale...
mi pareva ovvio
se poi magari intendevi dire che nel caso di cod le riviste potrebbero anche allegare una versione in inglese che tanto cambia poco, bhè, io non ci posso fare nulla
ad ogni modo consideriamo che un gioco in lingua straniera non tradotto può anche non avere nulla di parlato/scritto, ma poi tutta la documentazione (manuale, supporto, risoluzione problemi...) dove la metti?
Fantasma diablo 2
24-02-2006, 17:54
non era rivolto a te...senno' ti avrei quotato ti pare?... ;)
wolverine
24-02-2006, 18:33
Pcopen (marzo) allega Highway Races (che non conosco e ho trovato info solo su una versione cellulare) e Hellforces, questo è recentissimo anche se deve essere na' mezza chiavica leggendo varie recensioni (in prima con il prezzo). Comunque è un Fps, intanto beccatevi gli screenshots http://www.gmxmedia.net/hellforces/screens/
home page http://www.gmxmedia.net/hellforces/
http://is.zatecko.net/image/200507012245_v.jpg
Hellforces costava 29 euro prima di Natale, adesso lo si trova a 10 euro.. ora anche allegato ad una rivista.. un bel successo direi.. :D
wolverine
24-02-2006, 18:36
secondo me l' ideale sarebbe il parlato in originale con sottotitoli in ita
i doppiaggi in originale in genere sono molto più espressivi e vari di quelli ridoppiati in ita, dove ci sono un paio (se non uno solo!!) di doppiatori che fanno tutte le voci (che saranno anche bravi quanto volete, ma non è proprio il massimo :rolleyes: )
d' altro canto se non si conosce perfettamente l' inglese, senza sottotitoli (anche in inglese) è un po' un dramma.
proprio pochi giorni fa ho avuto 'sta botta di c..o di trovare in un mercatino il primo blood omen (quello con visuale dall' alto) in inglese ad un solo euro :cool:
arrivato a casa scopro che non c' è l' ombra di un sottotitolo ed è tutto parlato, spesso in slang o con accenti strani :doh:
per cui non c' è solo il discorso della licenza per i giochi allegabili, ma anche se è stato tradotto o meno in ita, anche solo con una traduzione amatoriale patchata
Visuale isometrica ;) cmq è sempre una gran bel gioco! :)
ma dead man's end lo allegano o no?
akrilico
25-02-2006, 13:35
non era rivolto a te...senno' ti avrei quotato ti pare?... ;)
Antipatico :Prrr:
per essere precisi, blood omen ha una visuale 'a volo d' uccello' (dall' alto, con il lato sud, diciamo, visibile).
isometrica è quella degli rts (in pratica di 3/4 dall' alto) :)
Insert coin
25-02-2006, 15:00
Un altro gioco allegabile potrebbe essere Obscure.
Ricordo che la demo girava a 200 fps a 1024*768 e dettagli massimi sulla mia 5900XT! :cool:
Se non altro era un gioco veramente ben ottimizzato.. :)
Se penso ad altri titoli graficamente non eccelsi ma "pessimizzati" nel modo più assoluto, mi viene un travaso di bile! :mad:
Un solo esempio: Star Trek Elite Force 2, che scattava di brutto a medie risoluzioni sul mio AthlonXP 2400+ e la GeffoFX di cui sopra... :mad:
E per fortuna che usava un motore grafico obsoleto, come quello di Quake 3, sebbene rielaborato.
Guardate invece cosa hanno fatto con Call of Duty.
Anche questo gioco usa un Quake 3 "migliorato", eppure la demo va una scheggia sul mio pc! :)
Ecco perchè lo vorrei allegato! ;)
giacomo_uncino
25-02-2006, 17:12
Un altro gioco allegabile potrebbe essere Obscure.
Ricordo che la demo girava a 200 fps a 1024*768 e dettagli massimi sulla mia 5900XT! :cool:
Se non altro era un gioco veramente ben ottimizzato.. :)
Se penso ad altri titoli graficamente non eccelsi ma "pessimizzati" nel modo più assoluto, mi viene un travaso di bile! :mad:
Un solo esempio: Star Trek Elite Force 2, che scattava di brutto a medie risoluzioni sul mio AthlonXP 2400+ e la GeffoFX di cui sopra... :mad:
E per fortuna che usava un motore grafico obsoleto, come quello di Quake 3, sebbene rielaborato.
Guardate invece cosa hanno fatto con Call of Duty.
Anche questo gioco usa un Quake 3 "migliorato", eppure la demo va una scheggia sul mio pc! :)
Ecco perchè lo vorrei allegato! ;)
Strano ti girasse male Elite Force 2, con la mia 4Ti4800Se andava piuttosto bene. Ma bando alle ciance :O e passiamo alle segnalazioni Focus torna ad allegare giochi si comincia questo mese con Alexander a 11,70 (con il giornale) (ma non sono sicuro sul prezzo)
http://www.gamestelevision.net/games/action/bilder/alexander.gif
recensioni in prima
raziel78
26-02-2006, 09:05
Driv3r e Korea: Forgotten Conflict nelle versioni con CD/DVD redazionale di Win Magazine Giochi.
Solo Korea: Forgotten Conflict nella versione "liscia" della rivista.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561978.asp?q=driv3r
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/589479.asp?q=korea
Ciauz! :D
Pareche su GMC standard di aprile ci sarà Homeworld 2...
Driv3r mi ha sempre ispirato a causa del divertimento dato dal primo episodio della serie,ma le recensioni in giro non ne dicono un granche'...
Qualcuno l'ha provato?Val la pena acqustarlo anche se costa pochi euro o effettivamente onde evitare scottanti delusioni conviene lasciarlo in edicola?
Intellivision
27-02-2006, 12:00
Driv3r mi ha sempre ispirato a causa del divertimento dato dal primo episodio della serie,ma le recensioni in giro non ne dicono un granche'...
Qualcuno l'ha provato?Val la pena acqustarlo anche se costa pochi euro o effettivamente onde evitare scottanti delusioni conviene lasciarlo in edicola?
Mi sono posto la stessa domanda... :confused:
Io non mi fido... ho guardato anche degli screenshot e non mi ispira :mbe:
Lo lascerò dov'è.
Onore e gloria.
driv3r è ritenuto quasi all'unanimità come una ciofeca totale che non vede neanche lontanamente il primo capitolo
trama piatta, grafica pessima e giocabilità orrenda
Viste le conferme dei miei sospetti su Driv3r mi sa che mi orientero' verso Thief3.
Grazie per le vostre impressioni ;)
Serious Sandro
27-02-2006, 17:16
hellforces a me non gira: ho gli ultimi driver nvidia, una ti4200, 512 mb di ram. il gioco ritorna a windows dopo poco e si vedono molti artefatti. non trovo nessuna patch. lo riporto in edicola.
rollone77
27-02-2006, 18:20
Pareche su GMC standard di aprile ci sarà Homeworld 2...
confermo, ho acquistato GMC e dal 28 marzo(GMC aprile) ci sarà allegato questo gioco.
qualcuno può passarmi qualche link per vedere 2 immaginie recensioni?grazie
giacomo_uncino
27-02-2006, 19:07
confermo, ho acquistato GMC e dal 28 marzo(GMC aprile) ci sarà allegato questo gioco.
qualcuno può passarmi qualche link per vedere 2 immaginie recensioni?grazie
trovi tutto in prima nel nome del gioco allegato ;)
Viste le conferme dei miei sospetti su Driv3r mi sa che mi orientero' verso Thief3.
Grazie per le vostre impressioni ;)
Okkio che la serie Thief è persone molto pazienti.
narnonet
28-02-2006, 13:51
Okkio che la serie Thief è [PER?] persone molto pazienti.
Ciao
Andrea15
28-02-2006, 15:42
Tgm ha tolto la versione cd, ma cmq ho notato che da quando l'ha tolta, la data d'uscita della rivista è nettamente ritardata. Di solito era disponibile 3/4 giorni prima della fine del mese. Come mai?!
Ho letto la rece di IGN di Homeworld 2....9 tondo....ma qualcuno l'ha giocato ?
com'è ?
Ciao a tutti ^_^
A proposito di Homewolrd 2 vorrei fare una piccola precisazione ;P
Avendolo originale ho fatto una prova ad installarlo (l'avevo ma sino ad oggi non ho mai avuto l'occasione di provarlo) ^_^;;
Lo installo e tutto ok... ma dopo un pò di tempo vedo che il computer rallenta un pò... vado a controllare i processi in esecuzione e per magia è comparso un file di nome " Uaservice7.exe" mai visto.
Mi informo in rete e vengo a scoprire che l'eseguibile è legato alla protezione "Securom".
Mi ha dato alquanto fastidio che si sia insinuato qualcosa senza l'esplicita richiesta :doh:
Allora ho bloccato il serivizio, l'ho disabilitato, ho cancellato l'eseguibile e poi ho rimosso dal registro la chiave associata.
Ora non so se la versione che verrà pubblicata il mese prossimo in edicola sarà provvista di questa protezione...
Ci tenevo a portare la mia testimonianza ;) qualora dovesse capitare la stessa esperienza ad altri.
Ciaooo a tutti :D
Intellivision
01-03-2006, 08:39
Comunque il gioco è molto valido: impegnativo, stimolante, anche se non eccelso come grafica,
ma d'altra parte non è così importante in un gioco di strategia, no?:fagiano:
Onore e gloria
Ciao a tutti. Ieri ho preso TGM con Thief. Sinceramente lo credevo meglio ... :mbe:
Ciao a tutti. Ieri ho preso TGM con Thief. Sinceramente lo credevo meglio ... :mbe:
Come avevo detto è un gioco strategico che impone riflessione non è certo un gioco come Painkiller.
:mbe:
wolverine
04-03-2006, 18:14
Personalmente, anche se diverso dallo stile originale, rimane un gran bel gioco.. molto d'atmosfera.. :) (se poi metti le texture in hi res meglio ancora)
Personalmente, anche se diverso dallo stile originale, rimane un gran bel gioco.. molto d'atmosfera.. :) (se poi metti le texture in hi res meglio ancora)
Veramente nelle opzione ra già tutto al massimo
wolverine
04-03-2006, 18:16
hellforces a me non gira: ho gli ultimi driver nvidia, una ti4200, 512 mb di ram. il gioco ritorna a windows dopo poco e si vedono molti artefatti. non trovo nessuna patch. lo riporto in edicola.
Io l'ho provato col pc in sign con gli ultimi forceware (whql) e non ho notato artefatti o cose simili.. non vorrei che i driver con la Ti4200 scazzassero.. :mbe:
wolverine
04-03-2006, 18:19
Veramente nelle opzione ra già tutto al massimo
E quindi? :mbe:
E quindi? :mbe:
Sottolinavo il fatto che il menu ha 4 opzioni in croce.
wolverine
04-03-2006, 18:28
Sottolinavo il fatto che il menu ha 4 opzioni in croce.
Ma c'è il .ini.. :D
Indubbiamente, ma io preferisco i menu alla far Cry.
RockerDuck
06-03-2006, 15:42
Scusa l'ignoranza, cosa bisognerebbe fare
e come per migliorare le texture?
wolverine
06-03-2006, 18:49
Scusa l'ignoranza, cosa bisognerebbe fare
e come per migliorare le texture?
Per le texture puoi mettere quelle allegate nel silverdvd, che sono in hi-res.. migliorano un bel pò la grafica.. :)
RockerDuck
07-03-2006, 13:52
Caro volverine,
ho visto adesso la frase in coda ai tuoi messaggi:
Love bites.. Love bleeds, It's bringin' me to my knees.. Love lives.. Love dies, It's no surprise..
ma questa e' la magnifica love bites dei grandissimi Def Leppard!!!
Sei un loro fan come me?!?!?
CIAO
:sofico:
Caro volverine,
Love bites.. Love bleeds, It's bringin' me to my knees.. Love lives.. Love dies, It's no surprise..
CIAO
Ero innamorato di quella canzone io.
stupendo album.
Ciaozzz
wolverine
13-03-2006, 18:53
Caro volverine,
CIAO
OT:
Si mi piacciono parecchio da quasi 20 anni.. :) adesso in coda un'altra bellissima canzone "Return to serenity" - TestAmenT ;)
redheart
14-03-2006, 13:18
Con la gazzetta dello sport parte una nuova collana chiamata serie maxima, ecco le uscite:
18 marzo - need for speed 2
25 marzo - narnja
1 aprile - colin mc ray rally 2005
8 aprile - medal of honr
15 aprile - football manager 2005
22 aprile - spiderman
29 aprile - metal gear solid
6 maggio - stolen
13 maggio - sim city 4
20 maggio - tiger woods 2005
Ogni uscita a 9,99 euro + prezzo giornale
Adamantio
14-03-2006, 13:20
Che è stolen??
Ventresca
14-03-2006, 13:29
Stolen (http://www.stolen-game.com/)
Stolen dovrebbe essere un clone della serie Thief, con la differenza che invece di interpretare un incappucciato guercio siete una gnocca della madonna.
narnonet
14-03-2006, 14:07
Con la gazzetta dello sport parte una nuova collana chiamata serie maxima, ecco le uscite:
18 marzo - need for speed 2 ----> presumo l'UNDERGROUND 2
25 marzo - narnja ----> presumo LE CRONACHE DI NARNIA
8 aprile - medal of honor ----> presumo il PACIFIC ASSAULT
22 aprile - spiderman
6 maggio - stolen
13 maggio - sim city 4
Mmmhhhh... tra questi mi sa che mi prenderò solo SPIDERMAN, STOLEN e METAL GEAR SOLID
franksisca
14-03-2006, 14:20
Mmmhhhh... tra questi mi sa che mi prenderò solo SPIDERMAN, STOLEN e METAL GEAR SOLID
+ colin 2005 anche io :D:D:D:D:D:
narnonet
14-03-2006, 14:26
+ colin 2005 anche io :D:D:D:D:D:
solo xkè gli altri li ho già.... non per altro
Ciao
narnonet
14-03-2006, 14:29
per STOLEN oerò devo leggermi qualche recensione...
visto che su gamespot gli hanno affibiato un 5.2....
devo ponderare il suo aquisto...
per gli altri invece vado sul sicuro
P.S. ma è METAL GEAR SOLID o METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE??
Ciao
18 marzo - need for speed 2
25 marzo - narnja
8 aprile - medal of honr
22 aprile - spiderman
6 maggio - stolen
13 maggio - sim city 4
mi faranno comodo SimCity4 e MOH Pacific Assault
:D
camillozzo
14-03-2006, 16:16
Tra questi direi sicuramente:
8 aprile - medal of honor
22 aprile - spiderman
6 maggio - stolen (se non è una capperata)
13 maggio - sim city 4
E brava la gazzetta dello sport!!!
akrilico
14-03-2006, 16:26
ma metal gear e moh nn erano inallegabili? :confused:
redheart
14-03-2006, 16:53
ma metal gear e moh nn erano inallegabili? :confused:
infatti... fors si sta smuovendo qualcosa :)
paulgazza
14-03-2006, 17:08
non sono allegati, sono distribuiti :p
wolverine
14-03-2006, 19:43
Non penso proprio le cronache di Narnia.. ;)
wolverine
14-03-2006, 19:46
per STOLEN oerò devo leggermi qualche recensione...
visto che su gamespot gli hanno affibiato un 5.2....
devo ponderare il suo aquisto...
per gli altri invece vado sul sicuro
P.S. ma è METAL GEAR SOLID o METAL GEAR SOLID 2 SUBSTANCE??
Ciao
Mi sa che sarà il primo ed incredibile MGS.. :)
akrilico
14-03-2006, 19:53
si, è vero che la collana della gazza è diversa dai normali giochi allegati, ma comunque è un vero fulmine a ciel sereno (soprattutto per mgs)
narnonet
14-03-2006, 20:00
Non penso proprio le cronache di Narnia.. ;)
:confused: :confused: :confused:
quali altri giochi ci sono allora con il nome di NARNIA???
secondo me lo "regalano" a 9.90 xkè non ha venduto come speravano... anche perchè non è che sia sto grande capolavoro ;)
Ciao
narnonet
14-03-2006, 20:01
Mi sa che sarà il primo ed incredibile MGS.. :)
Ma scusa... il primo METAL GEAR per PC risale al 2000, mentre il 2 SUBSTANCE risale al 2003.....
spero non vendano a 10€ quello del 2000 se no è un pò una ladrata...
Ciao
Se è il primo MGS lo compro SUBITO!!!!!!!!
Il 2 lo ho già :D
Colin 2005 lo ho già, trovato dentro la scheda video :D
Gli altri non mi interessano o li ho già :(
akrilico
14-03-2006, 20:57
il primo mgs per pc a 10 euro è regalato
ma il metal gear solid in che lingua e'???Io se non ricordo male era solo in inglese!
PEr pc era solo in inglese (e se era in ita non ho cpaito come mettercelo :D )
allora ricordavo bene era solo in inglese...deduco che anche questa versione abbinata alla gazzetta sia in inglese.
Ma scusa... il primo METAL GEAR per PC risale al 2000, mentre il 2 SUBSTANCE risale al 2003.....
spero non vendano a 10€ quello del 2000 se no è un pò una ladrata...
Ciao
Spero tu stia scherzando...........
Il primo MGS per PC è introvabile, quindi per 10€ è regalato.
allora ricordavo bene era solo in inglese...deduco che anche questa versione abbinata alla gazzetta sia in inglese.
ma ci sono i sottotitoli per i dialoghi?
paulgazza
15-03-2006, 12:22
sì
clessidra4000
15-03-2006, 13:43
un amico di forum mi ha detto ke sarebbe il mgs2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.