View Full Version : Giochi completi con le riviste
MA QUANDO ARRIVERA GMC QUI IN FRIULI?? HO GIRATO 5 EDICOLE E ANCORA VECCHI NUMERI! UFFAAAAAAAA :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Idem per Palermoooo ç_ç
anche all'edicola sotto casa mia è arrivato GMC oggi, ho preso cesar iv però :fagiano: tdu credo che sia troppo pesante per il mio pc :cry: (forse pure cesar iv, non ho ancora provato :fagiano: )
Anche a Roma è arrivato! Ho preso la copia che costava meno... entrambi i giochi li ho già...:(
Sono curioso per NWN2...mi ci era caduto l'occhio qualche tempo fa e scorrendo le pagin edi qualche sito vedo ottimo recensioni...mmmmh! Certo che da qui a un mese ce ne saranno di cose da giocare... e il tempo?
miciopazzo198x
08-10-2008, 18:29
Anche a Roma è arrivato!
Preso 2 minuti fa anche io! :D
Con TDU!
Jaguar64bit
08-10-2008, 18:35
Preso 2 minuti fa anche io! :D
Con TDU!
ho beccato TDU in edicola 20 min fa... ce n'erano 2 copie.. :D
Anche a Roma è arrivato! Ho preso la copia che costava meno... entrambi i giochi li ho già...:(
Sono curioso per NWN2...mi ci era caduto l'occhio qualche tempo fa e scorrendo le pagin edi qualche sito vedo ottimo recensioni...mmmmh! Certo che da qui a un mese ce ne saranno di cose da giocare... e il tempo?
E' proprio questo il problema... Se invece di allegare giochi allegassero un po' di tempo libero sarebbe l'ìdeale... Comunque, secondo voi TDU girerà sul mio Pentium IV a 3 GHz con 1 GB di RAM e una GeForce 6200??? Magari qualcuno che ha una configurazione simile potrebbe fare una prova e comunicare qui i risultati... Penso che lo prenderò comunque con CWG, sempre che ne rimangano delle copie... :rolleyes:
Hyperion
08-10-2008, 18:40
Neverwinter Nights 2 con GMC di Dicembre :D
Interessante... :sofico:
domani vado a vedere se c'è da me gmc!!! voglio TDU!!!!:cool: :cool:
frankdan
08-10-2008, 19:19
Quindi su gs sono gratuiti:
Area 51 Free Full Game
Facewound Free Full Game
Full Spectrum Warrior Free Full Game
BS 2.5
The suffering
Da oggi si aggiunge alla lista anche Rise&Fall ! :
http://next.videogame.it/rise-fall-civilta-in-guerra/65189/
Sembra ufficiale NWN2 su GMC di dicembre (a quanto pare c'è l'annuncio sul numero attualmente in edicola)
Ce l'ho già : era il gioco in bundle con la mia vga ! :)
Preso TDU poco fa all'iperc°°p (Milano)... c'erano 6/7 copie, e altrettante di Cesar IV
Grazie GMC!
:cool:
Nel dvd allegato mancano i driver 178.13 nvidia, forse troppo recenti... in compenso c'è la patch 1.66 di TDU ;)
Domani di buon mattino sarò già davanti all'edicola...hehe :D
wolverine
08-10-2008, 19:54
Domani alla ricerca di GMC budget.. ;)
Miccighel
08-10-2008, 20:04
sigh domani riproverò ancora... VO GL I O T D U E CA E SA R :cry: :cry: :cry: :cry:
Minisito per i giochi allegati alla gazzetta
http://www.gazzetta.it/iniziative/maxima4/
Imo potevano fare di meglio ma alla fine non è tanto male, mi sembra che c'e una buona varietà di generi
Non sò perchè ma le date sono anticipate di una settimana nel sito:confused:
L'ingenuo
09-10-2008, 12:55
Neverwinter Nights 2 con GMC di Dicembre :D
e SWAT 4 con espansione nella budget
ma che tirchio sei:asd:
no vabbè ehehehe
è che non vedo perchè pagare appieno qualcosa che per mesi non riescono a vendere (basta vedere certe offerte dei supermercati o dei negozi di elettronica) eheheh alla fine ci risparmio io qualcosa e ci guadagnano qualcosa loro.
e cmq i giochi della gazza sono a 9.99 non a 9.90 (tirchio io? naaaaa)
ghiltanas
09-10-2008, 17:04
sono già usciti sia tgm che gmc? :confused:
Lollauser
09-10-2008, 17:08
sono già usciti sia tgm che gmc? :confused:
preso stamattina GMC con TDU :)
ghiltanas
09-10-2008, 17:11
preso stamattina GMC con TDU :)
volo allora :D, mi interessa parecchio la rece su fallout 3
ghiltanas
09-10-2008, 17:23
la battaglia per la terra di mezzo 2 che genere è?
akrilico
09-10-2008, 17:29
a milano gmc l'ho visto in più edicole in varie parti della città
tgm invece no, però c'è qualcuno ke l'ha trovato
magari in qualke gamestop
Non l'ho mai installato...ora che mi ricordo era in bundle con la vga...:eek:
Darkless
09-10-2008, 17:34
a milano gmc l'ho visto in più edicole in varie parti della città
tgm invece no, però c'è qualcuno ke l'ha trovato
magari in qualke gamestop
Il silvestri ha dato il 15 come data per Tgm di novembre
alethebest90
09-10-2008, 17:34
dovrebbe essere il signore degli anelli quindi strategico
Fantasma diablo 2
09-10-2008, 17:39
un RTS
akrilico
09-10-2008, 17:40
si, lo so
però, ripeto, a quanto pare qualcuno già ce l'ha (l'ha pure fotografato)
redheart
09-10-2008, 17:45
si, lo so
però, ripeto, a quanto pare qualcuno già ce l'ha (l'ha pure fotografato)
:eek:
sul sito non c'è la news però.
:eek:
sul sito non c'è la news però.
Quella arriva sempre in ritardo.
Settimana prossima quindi, buono!
Vai di versione liscia, Timeshift è già sullo scaffale... :(
ghiltanas
09-10-2008, 18:47
dovrebbe essere il signore degli anelli quindi strategico
un RTS
capisco...allora nulla nn è il mio genere...ma di azione del signore degli anelli, per pc, nn ne hanno fatti? :wtf:
Darkless
09-10-2008, 19:12
capisco...allora nulla nn è il mio genere...ma di azione del signore degli anelli, per pc, nn ne hanno fatti? :wtf:
Si, La compagnia dell'anello e il ritorno del re. Non che siano sto gran che.
Miccighel
09-10-2008, 19:56
Ma perchè test drive unlimited non mi rileva l' account di gamespy?? non si crea su gamespyid.com??
metto i dati giusti e nn entra... mah.... HELP!
Ma quindi niente FEAR con relative espansioni sulla budget?
Capitan_J
09-10-2008, 20:07
Ma perchè test drive unlimited non mi rileva l' account di gamespy?? non si crea su gamespyid.com??
Io c'ho litigato per mezz'ora...alla fine mi ha creato 2 ID con nickname diversi e stessa email...poi ho avviato nuovamente TDU e mi ha preso l'ID creato per primo (che all'inizio NON funzionava!!!)
:muro:
Miccighel
09-10-2008, 20:18
Io c'ho litigato per mezz'ora...alla fine mi ha creato 2 ID con nickname diversi e stessa email...poi ho avviato nuovamente TDU e mi ha preso l'ID creato per primo (che all'inizio NON funzionava!!!)
ma anche a me da due id! miccighel e miccighel-tk una cosa del genere!
CHE PALLE
volo allora :D, mi interessa parecchio la rece su fallout 3
tanto romai si sanno già che i titoloni prenderanno i soliti votoni...proprio oggi leggevo velocemente che FiFA09 secondo GMC non è un granchè , specie a confronto del capolavoro PES2008.....cioè l'orribile PES dell'anno scorso...
ahahaha!
blackshard
09-10-2008, 21:48
Ma quindi niente FEAR con relative espansioni sulla budget?
Sono già usciti sia su TGM (+ le due espansioni) che su GMC. Vedi in prima pagina.
a me dice di mettere la patch che costa 14 euro....si col cavolo
29Leonardo
09-10-2008, 22:50
Sono già usciti sia su TGM (+ le due espansioni) che su GMC. Vedi in prima pagina.
Su gmc è uscito solo il gioco base senza exp.
Giulio_P
09-10-2008, 23:08
Preso TDU poco fa all'iperc°°p (Milano)... c'erano 6/7 copie, e altrettante di Cesar IV
Grazie GMC!
:cool:
Nel dvd allegato mancano i driver 178.13 nvidia, forse troppo recenti... in compenso c'è la patch 1.66 di TDU ;)
all'ipercoop? ma non esce in edicola?
mi interessa perche' c'e' una ipercoop vicina anche a casa mia...
megajuventino
09-10-2008, 23:12
all'ipercoop? ma non esce in edicola?
mi interessa perche' c'e' una ipercoop vicina anche a casa mia...
ormai anche gli ipercoop sono dotati di uno spazio edicola
Capitan_J
09-10-2008, 23:13
a me dice di mettere la patch che costa 14 euro....si col cavolo
No la patch è questa -> ftp://ftp.download-center.com/international/testdriveunlimited/TDU_PC_Patch_166A.zip
Si trova in questa pagina -> http://boutique.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=15&jeu=TDU&affilie=OfficialTDU
a destra dove è scritto "Scarica l’ultimo aggiornamento »"
C'è anche qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/test1854083003107/TIPO_PAGINA/patch
Giulio_P
09-10-2008, 23:17
chi mi da' una mano a trovare il primo caesar? dovrebbe essere freeware, oramai..
Jaguar64bit
09-10-2008, 23:53
ma anche a me da due id! miccighel e miccighel-tk una cosa del genere!
CHE PALLE
pure io ho avuto gli stessi problemi , mi sono registrato su gamespyid ma per ora in TDU non mi da l'accesso..all'online , riproverò domani.
miciopazzo198x
10-10-2008, 00:13
chi mi da' una mano a trovare il primo caesar? dovrebbe essere freeware, oramai..
Qui?
http://www.pcgaming.ws/viewgame.php?game=caesar
tanto romai si sanno già che i titoloni prenderanno i soliti votoni...proprio oggi leggevo velocemente che FiFA09 secondo GMC non è un granchè , specie a confronto del capolavoro PES2008.....cioè l'orribile PES dell'anno scorso...
ahahaha!
Perchè non concordi che fifa09 su pc non sia un gran che?
alethebest90
10-10-2008, 07:51
Qui?
wow non lo consocevo questo sito ci sono i piu bei giochi dell'epoca :cool:
redheart
10-10-2008, 08:35
No la patch è questa -> ftp://ftp.download-center.com/international/testdriveunlimited/TDU_PC_Patch_166A.zip
Si trova in questa pagina -> http://boutique.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=15&jeu=TDU&affilie=OfficialTDU
a destra dove è scritto "Scarica l’ultimo aggiornamento »"
C'è anche qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/test1854083003107/TIPO_PAGINA/patch
cmq c'è anche nel dvd delle demo...
e poi non capisco chi gli ha proposto la patch da 14 euro!
ricordo anche che tdu funziona online SOLO dopo aver applicato la patch.
alethebest90
10-10-2008, 08:47
raga ma non esite un demo per pc di TDU :confused:
redheart
10-10-2008, 09:06
raga ma non esite un demo per pc di TDU :confused:
no.
Stiwy.NET
10-10-2008, 09:08
è stato confermato
TGM Quando esce questo mese? Oppure è già uscito?
Darkless
10-10-2008, 09:09
TGM Quando esce questo mese? Oppure è già uscito?
15 ottobre (e 2)
Lollauser
10-10-2008, 09:15
15 ottobre (e 2)
Ovvero il 17??
:D
15 ottobre (e 2)
Mettetelo in prima pagina.
Actilius
10-10-2008, 11:36
Su Computer Week Giochi Titan Quest
g_i_n_u_x
10-10-2008, 15:04
stamattina ho prese TDU, l'ho installato e creato il profilo gamespy, installo la patch 1.66A e non sneto più l'audio:confused:
opoi ogni volta che inconto un luogo tipo casa o agente immobiliare... CRASHA!! aiuto!!
Perchè non concordi che fifa09 su pc non sia un gran che?
Non concordo sul fatto che PES2008 sia stato unc apolavoro...quando ci sono forum e forum che dicono il contrario e molti fan che continuavano a giocare a PES5 e 6....
stamattina ho prese TDU, l'ho installato e creato il profilo gamespy, installo la patch 1.66A e non sneto più l'audio:confused:
opoi ogni volta che inconto un luogo tipo casa o agente immobiliare... CRASHA!! aiuto!!
quando scrivevo pagine fà chhe stò gioco non era quel capolavoro che tutti credevano.....:fagiano:
wow non lo consocevo questo sito ci sono i piu bei giochi dell'epoca :cool:
se vuoi giochi d'epoca a prezzi ridicoli e già patchati per XP e Vista e senza DRM , potreste provare sul sito e negozio degli sviluppatori di The Witcher....dovrebbe essere finita la beta..www.GOG.com
g_i_n_u_x
10-10-2008, 15:27
quando scrivevo pagine fà chhe stò gioco non era quel capolavoro che tutti credevano.....:fagiano:
indio ma vai avanti di un post al minuto? (tutti OT poi...)
cmq io riformatto tutto daccapo, faccio una vera strage appena ritorno se mi fa lo stesso problema:mad:
indio ma vai avanti di un post al minuto? (tutti OT poi...)
cmq io riformatto tutto daccapo, faccio una vera strage appena ritorno se mi fa lo stesso problema:mad:
rispondo dopo che elggo i post...tu come fai?? OT cosa..se ho fatto dei quote?mah!
Darkless
10-10-2008, 15:43
Altrove qualcuno ha sparato uno stranglehold in edicola... qualcuno l'ha visto con qualche rivista ?
Paganetor
10-10-2008, 15:55
iscritto... :stordita:
edit: scusate, il prezzo indicato nel primo post è il "sovrapprezzo" rispetto al costo di copertina della rivista o cosa? giusto per sapere...
Fantasma diablo 2
10-10-2008, 16:19
iscritto... :stordita:
edit: scusate, il prezzo indicato nel primo post è il "sovrapprezzo" rispetto al costo di copertina della rivista o cosa? giusto per sapere...
prezzo compreso tutto rivista+gioco (ed eventuali film o dvd con demo e cagate varie)
Paganetor
10-10-2008, 16:23
prezzo compreso tutto rivista+gioco (ed eventuali film o dvd con demo e cagate varie)
notevole! :oink:
g_i_n_u_x
10-10-2008, 16:26
:muro: rispondo dopo che elggo i post...tu come fai?? OT cosa..se ho fatto dei quote?mah!
sry:p
cmq ho riformattato ma mi trovo punto e daccapo, se non installo la patch 1.66a posso andare online lo stesso?oppure c'è qualche modo per sviarla?(cacchio lo stavo aspettando da due mesi:muro: )
EDIT
novità, ORA CRASHA ANCORA PRIMA DI PARTIRE!!!
preeeeeeso
ora spero mi ritorni presto il picci per poterci giocare
ghiltanas
10-10-2008, 16:55
ahahaha!
qui quoto, per fifa2009 io nn ho fatto in tempo a installarlo che stavo cercando disperatamente di toglierlo :O , è un obrobrio per pc
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieni che mi gira perfettooooooooooooooooo :D (TDU)
Ma dove leggete gli allegati dei numeri di WinMagazine? (dico quelli futuri)
Miccighel
10-10-2008, 17:27
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieni che mi gira perfettooooooooooooooooo :D (TDU)
Ma dove leggete gli allegati dei numeri di WinMagazine? (dico quelli futuri)
già...
titan quest con computer week giochi e timeshift con tgm, cosa consigilate??
ghiltanas
10-10-2008, 17:32
dipnde dai gusti, io a sto prendo tgm (gmc poi nn lo prendo) perchè mi piacciono gli fps e sono curioso di provare timeshift
Lollauser
10-10-2008, 18:05
già...
Boh a me Timeshift ha detto poco, però è graficamente gradevole e immagino possa piacere, e poi se l'alternativa è il clicca-clicca di Titan Quest...vedi tu, sono giochi diversi.
qui quoto, per fifa2009 io nn ho fatto in tempo a installarlo che stavo cercando disperatamente di toglierlo :O , è un obrobrio per pc
Ormai sono anni che è un obbrobrio.
già...
Sono proprio agli antipodi. Dipende quale genere ti piace.
29Leonardo
10-10-2008, 18:33
Sono proprio agli antipodi. Dipende quale genere ti piace.
E' vero, però c'è da considerare che mentre titan quest è uno dei pochi tra i migliori hack'n'slah usciti da un paio di anni, timeshift è uno dei tanti fps.
Miccighel
10-10-2008, 19:07
E' vero, però c'è da considerare che mentre titan quest è uno dei pochi tra i migliori hack'n'slah usciti da un paio di anni, timeshift è uno dei tanti fps.
a me piacciono tutti e due i generi!
a me piacciono tutti e due i generi!
Comprali entrambi, se puoi. Altrimenti io ti posso consigliare Timeshift, in quanto Titan Quest a lungo andare diventa palloso (tenendo presente che è un mio giudizio personale).
Miccighel
10-10-2008, 21:08
Comprali entrambi, se puoi. Altrimenti io ti posso consigliare Timeshift, in quanto Titan Quest a lungo andare diventa palloso (tenendo presente che è un mio giudizio personale).
ma timeshif che storia ha? io so solo che è un fps...
Zilloboch
11-10-2008, 02:03
ma tutti giochi allegati alle riviste permettono anche il multiplay on-line? o ci sono eccezzioni?
tenete presente che io gioco quasi esclusivamente parte in rete :p
ma tutti giochi allegati alle riviste permettono anche il multiplay on-line? o ci sono eccezzioni?
Alcune volte si, alcune volte no.
Per esempio qualche mese fa ho comprato HeroesV e non aveva il seriale per giocare online, invece di recente ho comprato warhammer e consente di giocare su internet.
va un po' a fortuna.
Darkless
11-10-2008, 07:16
Mi dicono Stranglehold con Wmg di novembre. Io non l'ho ancora visto in giro però.
SYS64738
11-10-2008, 07:21
... in quanto Titan Quest a lungo andare diventa palloso (tenendo presente che è un mio giudizio personale).
Personalmente anche a me Titan Quest ha stancato moolto presto (prima di giungere ad Atene). Lo annovero tra i '15 € che potevo risparmiare'.
Lo presi (budget) perchè lessi che era simile a Diablo (eresia!) e a Sacred (quest'ultimo, a mio avviso, è molto più vario sia come incantesimi, mosse e ambientazioni - sono in attesa del 2 a basso prezzo).
Timeshift provai il demo e mi sembrò un fps senza infamia e senza lode, anche abbastanza facile come gameplay. Un po' disorientante negli scontri, se vogliamo essere pignoli. In allegato si prende subito ;) .
tecnologico
11-10-2008, 08:54
Mi dicono Stranglehold con Wmg di novembre. Io non l'ho ancora visto in giro però.
cazzarola sarebbe fantastico:eek:
raga, a me TDU la connessione ai server la fa e in alto mi esce: TDU Server Disponibili.
Ma non ho capito come ci si va online? :(
raga, a me TDU la connessione ai server la fa e in alto mi esce: TDU Server Disponibili.
Sei già online, le persone le incontri nell'isola
arxangel
11-10-2008, 13:04
Ottimo colpo titolo recentissimo e che ha preso voti buoni in molti siti e riviste, la Midway e la Ubisoft ormai sono roccaforti WMG
Miccighel
11-10-2008, 13:10
Ragazzi ma computer week giochi è uscito?
win magazine quando?
tgm??
Jaguar64bit
11-10-2008, 13:12
devi cercare le auto degli utenti avversari con la mappa , premi il tasto M sulla tastiera poi setti su giocatori e clicchi sulle auto rosse che compaiono sulla mappa , attento che per il fatto che anche gli altri sono sempre in movimento devi "beccarli" al volo arrivandogli vicino e sfanalando ( in molti casi quando li punti col mouse poi non li trovi più in quel punto...li hai mancati.. non ti perdere d'animo e riprova , puoi battagliare con quelli della tua classe e attento agli avversari che ti scegli perchè alcune auto ti danno la biada...ovvio poi dipende che auto hai ), poi loro decidiono se accettare la sfida o meno..
arxangel
11-10-2008, 13:17
Ragazzi ma computer week giochi è uscito?
win magazine quando?
tgm??
TGM esce il 15 ottobre
Miccighel
11-10-2008, 13:40
devi cercare le auto degli utenti avversari con la mappa , premi il tasto M sulla tastiera poi setti su giocatori e clicchi sulle auto rosse che compaiono sulla mappa , attento che per il fatto che anche gli altri sono sempre in movimento devi "beccarli" al volo arrivandogli vicino e sfanalando ( in molti casi quando li punti col mouse poi non li trovi più in quel punto...li hai mancati.. non ti perdere d'animo e riprova , puoi battagliare con quelli della tua classe e attento agli avversari che ti scegli perchè alcune auto ti danno la biada...ovvio poi dipende che auto hai ), poi loro decidiono se accettare la sfida o meno..
riuscissi a collegarmi... maledetta gamespy...
titan quest.... chissà se è uscito computer week giochi...
Jaguar64bit
11-10-2008, 13:50
riuscissi a collegarmi... maledetta gamespy...
titan quest.... chissà se è uscito computer week giochi...
se ti può essere utile io con gamespyid ho fatto così..
mi sono registrato , poi in TDU mi diceva passw sbagliata e io l'ho cambiata su spyid , poi mi diceva Nick sbagliato e io ne ho cambiati 3 , poi sempre con la stessa passw dentro TDU ho provato a cambiare i Nick e alla fine uno dei 3 me l'ha preso e ho potuto giocare online , sono quelli di gamespy che hanno server che si sincronizzano col gioco ad "kazzuM"...
Futura12
11-10-2008, 13:58
Ho comprato TDU con GMC un paio di minuti fa...spero per loro che non ci siano problemi on-line
Ho comprato TDU con GMC un paio di minuti fa...spero per loro che non ci siano problemi on-line
Sembra una minaccia :D
Jaguar64bit
11-10-2008, 14:06
il problema è che sarebbero da "minacciare" quelli che gestiscono gli account su gamespyid... non GMC :D
Futura12
11-10-2008, 14:17
Sembra una minaccia :D
non è che sembra è una minaccia! ho comprato la rivista solo per giocare online se non funziona almeno decentemente sbrocco!.
Un mio amico che l'ha preso 2gg fa ha detto che ha problemi a volte...cmq non sono iscritto a Gamespy ci vuole poco a fare il tutto?
redheart
11-10-2008, 14:22
anche io ho preso TDU con gmc, ho creato l'account senza problemi dall'interno del gioco, si connette regolarmente ma circa ogni 5 minuti si sconnette dal server interrompendomi la gara n corso (offline contro il pc) :muro:
ma è vero che non si può salvare??
perchè ero tentato di prenderlo stamane , ma mi pareva di ricordare qlc di simile..e se fosse così , rimANE DOVE STà.....INTANTO ASPETTO CHE MI ARRIVI SACRED 2
GIOCO ORRIBILE CMQ...
Miccighel
11-10-2008, 14:49
ma quando esce computer week giochi!
tecnologico
11-10-2008, 15:47
GIOCO ORRIBILE CMQ...
a 8 euro è un giocone...
Miccighel
11-10-2008, 16:15
ma quando esce computer week giochi?
quandoooooo?
GIOCO ORRIBILE CMQ...
Mai provato ma su gmc ne hanno parlato bene...
tecnologico
11-10-2008, 16:55
http://www.gametrailers.com/player/24629.html
se questo è brutto...che volete allegato?
Fantasma diablo 2
11-10-2008, 17:07
non saprei c'è certa gente in giro che valuta un gioco basandosi esclusivamente sull'impatto visivo...:fiufiu:
Miccighel
11-10-2008, 17:17
raga confermo titan quest con computer week giochi! appena comprato!
tecnologico
11-10-2008, 17:31
non saprei c'è certa gente in giro che valuta un gioco basandosi esclusivamente sull'impatto visivo...:fiufiu:
:O
Darkless
11-10-2008, 17:51
GIOCO ORRIBILE CMQ...
Ma va la, provai al demo e non era così brutto.
Un bel giochetto via.
19ouch83
11-10-2008, 18:44
ma i requisiti di sistema sono davvero quelli che c'erano su tgm? (lì mi sono chiesto se non fossero stati pagati dalla midway!!! cioè a crysis e ad assassi's creed facevano tante storie nella recensione per i requisiti da ninja, e di stranglehold che era praticamente allo stesso livello non hanno scritto niente)
cpu dual core, 1GB di ram, 15GB su HD, nvidia 7800/ati 1950pro
requisiti MINIMI!!!!!!!
Darkless
11-10-2008, 18:53
ma i requisiti di sistema sono davvero quelli che c'erano su tgm? (lì mi sono chiesto se non fossero stati pagati dalla midway!!! cioè a crysis e ad assassi's creed facevano tante storie nella recensione per i requisiti da ninja, e di stranglehold che era praticamente allo stesso livello non hanno scritto niente)
cpu dual core, 1GB di ram, 15GB su HD, nvidia 7800/ati 1950pro
requisiti MINIMI!!!!!!!
Io al demo al provai con un 7600gt (e e6600 2gb di ram) in 1024 con aa2x andava bene, solo qualche rallentamento di un paio di secondi ogni tanto.
Come gioco è cmq pesantissimo.
riguardo tdu, sapete se qualcuno di hwupgrade ha creato un club? Altrimenti lo creo io...
comunque carino, molto carino.
ho faticato un pò a fargli riconoscere la pedaliera del formula force gt, ma poi funziona bene (anche se non so se ho tutta la corsa dei pedali, spero di si).
Se qualcuno ha avuto problemi con la scritta "premere un solo tasto o un solo asse" nell' assegnare il volante e la pedaliera, come ha risolto? Io premendo lentamente finché non diceva "ora tornare alla posizione neutra" e ho rilasciato.
Capitan_J
11-10-2008, 19:31
Significa che sei online...
Mc®.Turbo-Line
11-10-2008, 20:38
Qualcuno sa quando esce? :eek:
Dragon782
12-10-2008, 08:37
salve a tutti....intanto volevo fare i complimenti a tutte e 3 le testate giornalistiche per la grande abbuffata di titoloni di questo mese (tdu + timeshift + strangehold credo non si sia mai visto un trio di titoloni cosi' "importanti" assieme)....
poi volevo chiedere se qualcuno sapeva come mai nella serie maxima 4 che ho preso ieri con need for speed carbon non c'era allegato alche il cofanetto-raccoglitore per mettere i dvd....ricordo che nella maxima 3 era stato allegato alla prima uscita....spero sia allegato piu' tardi......un saluto a tutti
Miccighel
12-10-2008, 09:41
salve a tutti....intanto volevo fare i complimenti a tutte e 3 le testate giornalistiche per la grande abbuffata di titoloni di questo mese (tdu + timeshift + strangehold credo non si sia mai visto un trio di titoloni cosi' "importanti" assieme)....
poi volevo chiedere se qualcuno sapeva come mai nella serie maxima 4 che ho preso ieri con need for speed carbon non c'era allegato alche il cofanetto-raccoglitore per mettere i dvd....ricordo che nella maxima 3 era stato allegato alla prima uscita....spero sia allegato piu' tardi......un saluto a tutti
con computer week giochi trovi titan quest!
Giulio_P
12-10-2008, 09:58
rise of nations e rise of legends non sono mai usciti in edicola?
Trovo recensioni contrastanti su Stranglehold. Non capisco più a chi credere!
E' un Max Payne con la grafica ultrapompata.
Miccighel
12-10-2008, 11:17
rise of nations e rise of legends non sono mai usciti in edicola?
rise of nations + l espansione lo trovi con gmc di luglio mi pare, basta guardare l elenco nella prima pagina...
Io con quel gioco mi sono divertito come un pazzo, poi fai tu.
Notizia: Ho comprato Titan Quest su computer Week giochi al prezzo di 4,90 euro (correggete in prima pagina il prezzo!).
Essenzialmente hanno preso materialmente i dvd di febbraio 2008 di GMC e li hanno allegati alla rivista, infatti esce anche il dvd di febbraio di GMC!
Purtroppo non ci sono patch di aggiornamento ed ho dovuto aggiornatre il gioco scaricandomi la patch di aggiornamento alla versione 1.30, infatti il gioco esce alla versione di base non aggiornata.
Il gioco se non sbaglio ha la safedisk, comunque richiede il dvd per giocare.
siamo sicuri che Titan Quest abbia la Starforce ?
Non mi sembrava di averlo visto nella lista nera, bho. Comunque se ha starforce non lo compro.
siamo sicuri che Titan Quest abbia la Starforce ?
Non mi sembrava di averlo visto nella lista nera, bho. Comunque se ha starforce non lo compro.
no non ce l'ha, volevo scrivere safedisk
E' un Max Payne con la grafica ultrapompata.
Invece leggendo anche il 3d ufficiale di questo forum sembra la brutta copia di Max Payne essendo molto più superficiale, ripetitivo e pieno di esagerazioni quasi comiche...
Invece leggendo anche il 3d ufficiale di questo forum sembra la brutta copia di Max Payne essendo molto più superficiale, ripetitivo e pieno di esagerazioni quasi comiche...
Intendevo dire che il modello di gioco è quello di Max Payne, poi se sia brutto o bello è un altro discorso.
TDU e NFSCARBON che colpaccio sto mese peccato x la rivista di Giochi X il Mio Computer illeggibile x errori nella stampa sino a pag. 65 :( sono il solo o è capitato anche qualcun altro ?
Che dite devo guardare il forum della rivista ??? Bene lo faccio subito :D
redheart
12-10-2008, 13:31
[QUOTE=ildbm;24530844]x la rivista di Giochi X il Mio Computer illeggibile x errori nella stampa sino a pag. 65 :( sono il solo o è capitato anche qualcun altro ?
da me sono a posto.
Bertothethird
12-10-2008, 13:51
E' molto "ignorante" come gioco, ma dannatamente divertente, specie se ti piacciono i film d'azione di hong kong (e tutti quelli che a quella cinematografia si ispirano, tipo Tarantino o Rodriguez).
E poi per 6.90....ma che problemi ti fai? Costa meno di un film al cine!
TDU e NFSCARBON che colpaccio sto mese peccato x la rivista di Giochi X il Mio Computer illeggibile x errori nella stampa sino a pag. 65 :( sono il solo o è capitato anche qualcun altro ?
Che dite devo guardare il forum della rivista ??? Bene lo faccio subito :D
Prova a ritornare dall'edicolante che te l'ha venduto e fagli presente la cosa.
Mai provato ma su gmc ne hanno parlato bene...
vedremo quando lo giocherai...;)
io parlo del gioco in sè, della grafica me ne frega nulla...ho rigiocato da poco deus Ex ed è un capolavoro, sto giocando a Wizardy8 e pure lui è sublime, giocato da poco The Summoner idem, e sono giochi che sono usciti intorno al 2000....Stranglehold oltre ad avere una pessima implementazione dell U3 engine , fà proprio acqua da tutte le parti....vedrete.
P.s.
Chi mi risponde se Titan Quest ha i salvataggi liberi o l'odioso ceckpoint (che in un gioco del genere è da pazzi)??
Grazie
akrilico
12-10-2008, 14:09
E' molto "ignorante" come gioco, ma dannatamente divertente, specie se ti piacciono i film d'azione di hong kong (e tutti quelli che a quella cinematografia si ispirano, tipo Tarantino o Rodriguez).
è iniziato tutto con sam peckinpah e kurosawa
CARVASIN
12-10-2008, 14:09
P.s.
Chi mi risponde se Titan Quest ha i salvataggi liberi o l'odioso ceckpoint (che in un gioco del genere è da pazzi)??
Grazie
Non è libero il salvataggio, ci sono dei "checkpoint".
Non è libero il salvataggio, ci sono dei "checkpoint".
roba da pazzi....ma come diavolo si fà mi chiedo...va bè scaffale- Grazie cmq...aspetto mi arrivi la copia di sacred 2
29Leonardo
12-10-2008, 14:36
roba da pazzi....ma come diavolo si fà mi chiedo...va bè scaffale- Grazie cmq...aspetto mi arrivi la copia di sacred 2
e il bello è che pure sacred 2 che attendi è cosi! :asd:
Lollauser
12-10-2008, 14:50
Oltretutto è un sistema stile mmorpg, ovvero se muori non puoi ricaricare, ma riparti dall'ultimo checkpoint attivato (rappresentato da delle fontane) con però una perdita di punti esperienza.
A me non dispiaceva come sistema, diciamo che ti "responsabilizza" di più ;)
sicuro?? io non credo..almeno l'1 non era così..
sicuro?? io non credo..almeno l'1 non era così..
* Improved enemy AI
* Improved game balancing
* Over 200 new items, drops and weapons (drops in-game)
* Massive quest polishing (questbook, texts, alternative endings)
* Reduced memory footprint
* Various performance boosts especially in the main menu
* F9-key quicksaves your current position in the save game (will be reset if you die)
* F12-key respawns your hero at your current respawn point
* Even more sound FX
* Localization issues fixed
* The game uses medium settings by default (fine-tune on low-end computer is more responsive)
* Questbook (better overview)
* Mouseover for Hireling Health Bar (also displays the Quest which the hireling is associated with)
* Side Quest Compass (will stay now on the active quest even if you have accept a new one)
* Limit of 5 Hirelings per player (player can only accept Quests-with-Hirelings if current hirelings count is < 5. Player will be informed through on-screen message)
* Adjusted Hero CAs
* More Sets and Unique items added (drops in-game)
* Adjusted prices for horses
* Reduced price for forging items
* Hardware cursor implemented (for increased performance)
* Closed.Net character save slots increased to 6
* Additional bugfixes
* Automatic update feature
* New navimesh integration
* New webpage for lobby password assistance
* ALT key displays names of items on the ground
* Townpeace added to PvP
* All Bosses and Elite opponents have been finely balanced
29Leonardo
12-10-2008, 15:21
Fidati che non ha il salvataggio libero come il primo, ne discutevamo poco tempo fa io ed altri nel thread ufficiale. Poi non so se con le patch lo hanno aggiunto.
Quel quicksave dovrebbe riguardare il salvataggio dei progressi(exp) non della tua posizione infatti c'è scritto che si resetta se muori.
Fidati che non ha il salvataggio libero come il primo, ne discutevamo poco tempo fa io ed altri nel thread ufficiale. Poi non so se con le patch lo hanno aggiunto.
Quel quicksave dovrebbe riguardare il salvataggio dei progressi(exp) non della tua posizione infatti c'è scritto che si resetta se muori.
ma porca paletta....ma perchè??? non esiste un h&S senza save per dio...ma vanno indietro invece di andare avanti???
ormai nn posso disdire l'ordine uffa.:muro: :mad:
29Leonardo
12-10-2008, 15:27
ma porca paletta....ma perchè??? non esiste un h&S senza save per dio...ma vanno indietro invece di andare avanti???
ormai nn posso disdire l'ordine uffa.:muro: :mad:
Comunque dato che qui è ot, chiedi nel thread ufficiale se ci sono novità per i save, io fin quando lo seguivo era come ti ho detto.;)
Darkless
12-10-2008, 16:10
Sacred 2 è pure peggio di TQ come savese ha un respanw che te lo raccomando
Ad ogni modo se vuoi ti faccio una minirecensione di sacred 2:
imbarazzante.
:asd:
redheart
12-10-2008, 16:17
anche io ho preso TDU con gmc, ho creato l'account senza problemi dall'interno del gioco, si connette regolarmente ma circa ogni 5 minuti si sconnette dal server interrompendomi la gara n corso (offline contro il pc) :muro:
solo a me lo fa? :cry:
Titan Quest è giocabilissimo anche con i checkpoint, che sono posizionati ottimamente sulla mappa.
Miccighel
12-10-2008, 16:33
Titan Quest è giocabilissimo anche con i checkpoint, che sono posizionati ottimamente sulla mappa.
l ho comprato ieri, lo trovo molto bello io invece!
Darkless
12-10-2008, 16:43
Si anche a me a parte forse qualcuno di solito mi son sembrati ben distribuiti i portali di TQ.
Beh da noi c'è un cinema che il mercoledì costa 3 euro! Cmq non è il problema dei 6.90, è che i giochi brutti mi da fastidio solo giocarli!
29Leonardo
12-10-2008, 17:50
Si anche a me a parte forse qualcuno di solito mi son sembrati ben distribuiti i portali di TQ.
Mi chiedo ancora come abbia fatto a finire diablo 2 con quei dannati portali messi a "random". :asd:
Darkless
12-10-2008, 17:59
Mi chiedo ancora come abbia fatto a finire diablo 2 con quei dannati portali messi a "random". :asd:
Taaaaaaaanta pazienza, ed ai tempi avevo molto tempo libero.
Lollauser
12-10-2008, 18:03
Taaaaaaaanta pazienza, ed ai tempi avevo molto tempo libero.
Ma sei lo stesso Darkless di RPGplayer? :)
Darkless
12-10-2008, 18:51
di Darkless ce n'è uno,
di Darkless ce n'è uno,
Tutti gli altri son nessuno :Prrr:
finchè non lo cacciano anche da lì :asd:
si scherza, eh, darkless :)
Darkless
12-10-2008, 20:08
Se cacciassero me dovrebbero cacciare anche quelli peggio di me, quindi il forum resterebbe vuoto.
wolverine
12-10-2008, 20:10
John Woo + Chow Yun Fat.. niente è esagerato.. ;)
wolverine
12-10-2008, 20:12
Se cacciassero me dovrebbero cacciare anche quelli peggio di me, quindi il forum resterebbe vuoto.
Non è detto.. ;)
Lollauser
12-10-2008, 21:21
Tutti gli altri son nessuno :Prrr:
Ah beh, vedo che c'è una piccola colonia :cincin:
John Woo + Chow Yun Fat.. niente è esagerato.. ;)
Sotto questo punto di vista non mi sarei lamentato solo se il protagonista era Chuck Norris!
Ah beh, vedo che c'è una piccola colonia :cincin:
Tu chi saresti su RPGplayer? :what:
solo a me lo fa? :cry:
mi sa di si. Hai aggiornato con la patch?
A me é successo che si disconnettesse dai server, appariva la maschera che lo diceva ma il gioco continuava.
non é che il tuo firewall magari interpreta la connessione come un intrusione?
redheart
13-10-2008, 09:11
mi sa di si. Hai aggiornato con la patch?
A me é successo che si disconnettesse dai server, appariva la maschera che lo diceva ma il gioco continuava.
non é che il tuo firewall magari interpreta la connessione come un intrusione?
certo che ho messo la patch, senza credo non funzioni nemmeno l'online...
cmq quella maschera di disconnessione interrompe proprio la partita e l'auto frena e si ferma rispedendomi al menù principale :mbe:
come firewall ho semplicemente quello di xp e se bloccasse il gioco non dovrei nemmeno connettermi o no?
Scusate, ma per NFSCarbon della Gazzetta, ne vale la pena?
dipende se ti piace il genere, i prezzi di tutti i giochi in edicola sono buoni
29Leonardo
13-10-2008, 11:13
Lui e il pro street sono i peggiori della serie.
dipende se ti piace il genere, i prezzi di tutti i giochi in edicola sono buoni
Diciamo che il genere "corsa molto arcade" non mi dispiace... tempo fa (parecchio) presi NFS Underground 2 (mi pare sempre con la Gazzetta), ed un po' ci ho corso... questo come sarebbe rispetto a quello che ho?
certo che ho messo la patch, senza credo non funzioni nemmeno l'online...
cmq quella maschera di disconnessione interrompe proprio la partita e l'auto frena e si ferma rispedendomi al menù principale :mbe:
come firewall ho semplicemente quello di xp e se bloccasse il gioco non dovrei nemmeno connettermi o no?
sulla patch... hai ragione, ovviamente. Non avevo considerato la cosa.
per il firewall, dipende. Hai un router? Spesso hanno firewall interni, quindi é come averne due.
Per dirti, a volte giocando a coh ho problemi a connettermi ad alcuni giocatori perché interpreta le connessioni come intrusioni e quindi le blocca.
Magari anche a te funziona così.
Sul thread ufficiale di tdu ho messo comunque un link a portforward.com, magari aprendo le porte e nattandole migliora ;)
Stiwy.NET
13-10-2008, 11:30
Diciamo che il genere "corsa molto arcade" non mi dispiace... tempo fa (parecchio) presi NFS Underground 2 (mi pare sempre con la Gazzetta), ed un po' ci ho corso... questo come sarebbe rispetto a quello che ho?
Graficamente superiore;
Sonoro (codizione: un buon 5.1) è veramente spettacolare, il migliore che abbia mai avuto modo di provare... io alla fine del gioco correvo solo per il piacere di sentire i rombi delle macchine (il rombo cambia anche in base alle modifiche della macchina).
Giocabiltà inferiore, l'unica cosa positiva sono gli inseguimenti molto divertenti con la polizia... è fighissimo quando ad inseguirti c'è anche l'elicottero...
A me è piaciuto più NFS Carbon che NFS Underground 2, sopratutto perché c'è anche una trama da sfondo. Però considera che non sono un grande estimatore del genere.
tecnologico
13-10-2008, 11:32
mmm a me non è piaciuto most wanded...cmq per passare tempo è un ottimo gioco..
alethebest90
13-10-2008, 11:42
GMC di Novembre preso! :cool:
Grazie dei commenti...
Un ultimo paragone... poi non vi chiedo più niente su NFS (spero) :D
... e rispetto al Test Drive Unlimited di GMC? Quale fra i due?
nfs è più "tamarro" e personalizzabile (esteticamente), tdu é più "vivo" e "stilistico".
Più improntato all' online, al girare per l' isola, mentre nfs, per me, é più interessante nelle personalizzazioni.
Due filosofie diverse, per me a quel prezzo sarebbero da prendere entrambi.
Grazie... vediamo quello che trovo...
mega quotone
Grazie dei commenti...
tra carbon e tdu, TDU tutta la vita purchè tua abbia un buon pc;
carbon e pro street sono stati 2 passi falsi del genere (e ingatti non li ho presi); comunque tdu e NFS hanno poco in comune sono 2 modi diversi di trattare le corse in auto.
su Carbon e ProStreet quoto, sono i peggiori della serie NFS (per me il meglio sono Underground 2 e Most Wanted).
TDU con GMC mi funziona benissimo, pur avendo il firewall del router attivo e particolarmente "bastardo"...si collega e in un paio di secondi sono online (magari alle volte cade la connessione, ma non si blocca mai).
L'unica cosa che vorrei poter usare è un NoCd, visto che a dover sempre mettere il dvd nel lettore ho paura a rovinarlo alla fine....
Preso ieri TDU...e' bello ma ancora non l'ho provato online...
Ma i giochi della gazzetta si trovano solo il sabato o anche durante la settimana dopo l'uscita?
Ci sono diverse uscite interessanti, Sega Rally, Race 07 e Virtua Tennis su tutti...
Ragazzi ma in TDU all'inzio mi dice che per completare il gioco devo per forza connettermi on-line. Cosa vuol dire?
Futura12
13-10-2008, 15:19
Grazie dei commenti...
Per me è nettamente meglio TDU;) NFS con tutto il rispetto che ho avuto in questi anni (tengo ancora l'originale del primo del 96:Prrr: ) per tale serie è una cagata di gioco.
Io dopo 2 ore mi sono rotto il caxxo anche perchè è fatto veramente male in tutto e per tutto...a TDU ci gioco da 1 anno e ancora non mi sono stufato.
Futura12
13-10-2008, 15:21
Ragazzi ma in TDU all'inzio mi dice che per completare il gioco devo per forza connettermi on-line. Cosa vuol dire?
quello che ha detto.:mbe:
quello che ha detto.:mbe:
E non ti sembra strano.
Futura12
13-10-2008, 15:37
E non ti sembra strano.
No,molti giochi si possono completare al 100% solo online...poi scusa quale è il problema TDU è bello proprio online:D
tecnologico
13-10-2008, 16:10
ma la versione pc di tdu deriva dalla versione ps2 (=grafica demmerda) o da quella x360 (=ottima grafica) ?
famo a capisse:
in edicola trovo una roba cosi?http://www.gametrailers.com/player/13175.html?type=wmv
akrilico
13-10-2008, 16:24
scusate, ma a milano dove avete trovato tgm?
io son 2 giorni che giro, ma nulla :stordita:
Sabbath80
13-10-2008, 16:32
Quando esce Win Magazine Giochi?
blackshard
13-10-2008, 16:32
scusate, ma a milano dove avete trovato tgm?
io son 2 giorni che giro, ma nulla :stordita:
In prima pagina leggo che esce il 15 ottobre
akrilico
13-10-2008, 16:39
In prima pagina leggo che esce il 15 ottobre
si, questo lo so :rolleyes:
ma nelle ultime 2 pagine ho letto di milanesi che l'hanno trovato
Futura12
13-10-2008, 17:00
ma la versione pc di tdu deriva dalla versione ps2 (=grafica demmerda) o da quella x360 (=ottima grafica) ?
famo a capisse:
in edicola trovo una roba cosi?http://www.gametrailers.com/player/13175.html?type=wmv
Perchè c'è pure TDU per PS2?:asd:.
Comunque la grafica deriva da quella di 360 e gli è anche superiore se settata al massimo,di contro per girare fluido serve una buona scheda pure a risoluzioni basse,1280x720.
Perchè c'è pure TDU per PS2?:asd:.
Comunque la grafica deriva da quella di 360 e gli è anche superiore se settata al massimo,di contro per girare fluido serve una buona scheda pure a risoluzioni basse,1280x720.
boh... io ho una 1950pro e mi sembra girare più che fluido, a 1280x1024, e mi sembra tutto alto compreso hdr e aa2x (che poi ho letto sarebbe meglio metterlo da ati control center piuttosto ceh dal gioco)
tecnologico
13-10-2008, 17:15
io dai video che ho visto mi sembra che non siano proprio allo stesso livello...
:confused: AVG mi bloccava l'installazione della patch per Test Drive, l'ho allora scaricata da internet ma continua a trovare un troian bakdoor --> primo falso positivo da quando uso avg. ;)
C'è un problema però: anche chiudendo AVG non riesco a patchare perchè mi dice di essere privo di diritti sufficienti mentre io sono loggato come amministratore. Avete qualche suggerimento, grazie.
alethebest90
13-10-2008, 19:07
:confused: AVG mi bloccava l'installazione della patch per Test Drive, l'ho allora scaricata da internet ma continua a trovare un troian bakdoor --> primo falso positivo da quando uso avg. ;)
C'è un problema però: anche chiudendo AVG non riesco a patchare perchè mi dice di essere privo di diritti sufficienti mentre io sono loggato come amministratore. Avete qualche suggerimento, grazie.
hai provato ad usare quella che sta nel dvd demo?
boh... io ho una 1950pro e mi sembra girare più che fluido, a 1280x1024, e mi sembra tutto alto compreso hdr e aa2x (che poi ho letto sarebbe meglio metterlo da ati control center piuttosto ceh dal gioco)
a me scatta nelle zone più affollate...però motore grafico scalabile = 0 :nono:
Vorrei far presente a tutti quelli che vogliono prendere titan quest che in giro c'è l'edizione budget che con meno di 10€ ha dentro anche l'espansione (IMHO fondamentale)
Futura12
13-10-2008, 20:53
io al momento sono limitato da una 7600GT comunque una scheda che non tutti hanno...solitamente nei pc de merda si trovano 73GS,84GS gioco a 1280x720 dettagli alti AA0x AF0x Hdr OFF e va sui 50 frame.
Con la GTS 320Mb giocavo a 1680x1050 HDR,Alto,AF16x,AA4x ma non è una scheda da tuttte le tasche almeno all'epoca;) ;)
Vorrei far presente a tutti quelli che vogliono prendere titan quest che in giro c'è l'edizione budget che con meno di 10€ ha dentro anche l'espansione (IMHO fondamentale)
Titan quest con espansione si trova a pochissimo in giro per la rete...
Darrosquall
13-10-2008, 21:38
Quando esce Win Magazine Giochi?
mi pare il 17
la vudget con che rivista?? ormai lo ho preso già porca pupazza.
e la rivista fa parecchio cacare..prima volta e ultima.
Futura12
14-10-2008, 00:15
hai provato ad usare quella che sta nel dvd demo?
a me scatta nelle zone più affollate...però motore grafico scalabile = 0 :nono:
il tuo computer è decisamente poco performante è normale che TDU non ce la fa a girare degnamente.
Il motore con una scheda gia media è decisamente scalabile;)
Darkless
14-10-2008, 07:56
Lo vieni a dire a me che pagai Tq+exp 24 euro da play e la settimana dopo era a 9.90 da mw ?
perche' l'espansione e' fondamentale ?
Darkless
14-10-2008, 09:01
perche' l'espansione e' fondamentale ?
perchè aggiung euna nuova amestria, nuovi oggetti, un nuovo slot equip per gli artefatti, nuove quests, nuove armi, nuovi mercanti...
TheBigBos
14-10-2008, 09:28
io sono abbonato a GMC ,ma ancora non è mi arrivato e il customer service della Sprea continua a non rispondermi!
Dragon782
14-10-2008, 10:29
salve a tutti volevo segnalare che qui a vicenza stamattina e' uscito the games machine con timeshift!....
alethebest90
14-10-2008, 11:00
il tuo computer è decisamente poco performante è normale che TDU non ce la fa a girare degnamente.
Il motore con una scheda gia media è decisamente scalabile;)
guarda che io parlo di scalabilità nel senso che si possono modificare solo i dettagli la risoluzione e aggiungere l'hdr quindi niente... :nonsifa:
;)
Dragon782
14-10-2008, 11:02
volevo inoltre far partire una sorta di sondaggio : secondo voi conviene ancora acquistare giochi pc a prezzo pieno vedendo la qualita' degli ultimi allegati nelle riviste praticamente "regalati"? a mio avviso se uno non ha fretta di giocarli al giorno d'uscita credo proprio di no...voi cosa ne pensate?
Paganetor
14-10-2008, 11:04
volevo inoltre far partire una sorta di sondaggio : secondo voi conviene ancora acquistare giochi pc a prezzo pieno vedendo la qualita' degli ultimi allegati nelle riviste praticamente "regalati"? a mio avviso se uno non ha fretta di giocarli al giorno d'uscita credo proprio di no...voi cosa ne pensate?
apri un sondaggio :D
comunque anche io sono favorevole ai giochi nele riviste e a quelli nei "cestoni", anche perchè non ho un pc "ultimo grido" e spesso i giochi più nuovi vanno a scatti ;)
Dipende tutto dal grado di interesse per un gioco.
In generale anch'io compro solo giochi allegati alle riviste o giochi in edizione budget sui vari play.com,bladvd ecc...
Pero' quando uscira' Starcraft 2 piazzero' la tenda davanti al negozio e lo comprero' 3 secondi dopo la messa in vendita :D
Lacrime Di Pus
14-10-2008, 12:35
Dipende tutto dal grado di interesse per un gioco.
In generale anch'io compro solo giochi allegati alle riviste o giochi in edizione budget sui vari play.com,bladvd ecc...
Pero' quando uscira' Starcraft 2 piazzero' la tenda davanti al negozio e lo comprero' 3 secondi dopo la messa in vendita :D
Si, d'accordo anchio. Di solito prendo 1 o 2 giochi che mi interessano parecchio all'uscita, per il resto aspetto.
Miccighel
14-10-2008, 13:40
e la rivista fa parecchio cacare..prima volta e ultima.
pure io cazzarola....
vale la pena timeshift? è bello? e con win magazine giochi cosa esce a 3.90?
cmq veramente la rivista computer week fa cagare...
dopo vado a prendermi la budget di gmc con cesar!
paulgazza
14-10-2008, 13:43
Scusa se te lo chiedo, ma quale sarebbe l'utilità di un simile sondaggio?
Hai i soldi? lo compri quando ti pare
Non li hai ma non puoi aspettare? Comincia a fare "musina" e appena puoi lo compri
Non ne hai e puoi aspettare? aspetti che esca in budget o edicola
Sei padre di famiglia e devi comprare i pannolini del pupo appena nato? lascia stare che tanto non avrai più tempo per metterti davanti al pc :Prrr:
Se invece ti interessa mandare i risultati a panorama per un articolo sulla situazione economica italiana, allora il sondaggio avrebbe un senso ;)
blackshard
14-10-2008, 14:05
Beh, parlando di fps che sono quelli che maggiormente mi interessano, Half life 2, bioshock e cod4 ancora non si vedono sulle riviste...!
Half life 2, bioshock e cod4 ancora non si vedono sulle riviste...!
e temo non si vedranno mai... magari Stalker si.
Timeshift anche a Milano visto poco fa in edicola e anche titan quest... titoli che insieme a dragonshard e RSixVegas non ho preso per assoluta mancanza di altro tempo libero
Sono d'accordo. Oramai le riviste allegano veri e propri titoloni e a distanza di tempo molto breve dalla loro uscita ufficiale. Certo ci sono dei giochi di ottimo livello che purtroppo non vengono allegati come Half Life 2 e Call of Duty 4 per es. (ma non si può mai dire).
In definitiva, credo che sia meglio aspettare, a meno che uno non si sta pisciando sotto dalla voglia di provare i giochi appena usciti.
tecnologico
14-10-2008, 15:16
spesso e volentieri prendendoli dopo perdi l online...
Darkless
14-10-2008, 15:18
Le riviste c'entran poco, un allegato di rivista non è come un originale.
Non conviene comprarli a prezzo pieno smeplicemente perchè se li compri appena usciti devi atendere aptch su patch prima di giocare decentemente e poi nel 90% dei casi sai già che poi esce l'espansione, quindi faresti il doppio della spesa.
spesso e volentieri prendendoli dopo perdi l online...
Può essere vero per alcuni giochi, ma non per tutti. Poi dipende dal gioco ovviamente.
Beh non esageriamo, i ltempo medio prima che un buon titolo venga allegato è almeno un paio d'anni. E se uno lo vuole veramente è dura aspettare così a lungo...
Le riviste c'entran poco, un allegato di rivista non è come un originale.
Capirai...manca il manuale cartaceo, che delle volte si riduce ad un singolo foglio di carta.
Non conviene comprarli a prezzo pieno smeplicemente perchè se li compri appena usciti devi atendere aptch su patch prima di giocare decentemente e poi nel 90% dei casi sai già che poi esce l'espansione, quindi faresti il doppio della spesa.
Anche questo non è sempre vero. Ci sono giochi che vanno bene anche senza patch.
Lollauser
14-10-2008, 16:43
Tu chi saresti su RPGplayer? :what:
Nessuno (non come ulisse, eh..) lurko e basta ;)
Miccighel
14-10-2008, 17:37
Ecco il bilancio attuale del mese di riviste
Computer Week Giochi ---> Titan Quest (Preso!)
GMC ---> Test Drive Unlimited (Preso!)
TGM ----> Timeshift (Preso!)
GMC Budget ----> Caesar IV (Non ancora, ma lo prendo!)
Win Magazine Giochi ---> Stranglehold (Non credo che lo prenderò)
Win Magazine Giochi Da 3.90 Euro -----> ???? (Chissà cosa esce...)
Che ne dite? :P
alethebest90
14-10-2008, 17:42
ti sei dato da fare questo mese :p
la versione base di win magazine giochi offre
TERRORIST TAKEDOWN: WAR IN COLOMBIA - ottobre
Nessuno (non come ulisse, eh..) lurko e basta ;)
ma questo RPGplayer che sarebbe ? Una specie di versione italiana di RPGcodex ?
io sono abbonato a GMC ,ma ancora non è mi arrivato e il customer service della Sprea continua a non rispondermi!
questa è una delle ragioni per cui non ho + rinnovato l'abboanamento....ti arriva sempre con troppo ritardo (anche se dipende dalle poste e non da GMC)...e il tutto non vale la spesa per il gioco in regalo...sopecie se come me ora prendi la versione Budget il 99% delle volte...dammi retta lascia perdere
pure io cazzarola....
vale la pena timeshift? è bello? e con win magazine giochi cosa esce a 3.90?
cmq veramente la rivista computer week fa cagare...
dopo vado a prendermi la budget di gmc con cesar!
si vale decisamente la pena...a me è piaciuto molto.
Bravo. Ti sei fatto una bella scorta :D
Darrosquall
14-10-2008, 19:34
ti sei dato da fare questo mese :p
la versione base di win magazine giochi offre
TERRORIST TAKEDOWN: WAR IN COLOMBIA - ottobre
è uscito lo scorso mese.
Se avessi un po' più tempo per giocare farei anche io le stesse scelte...
Miccighel
14-10-2008, 20:04
Bravo. Ti sei fatto una bella scorta :D
LOL!
si vale decisamente la pena...a me è piaciuto molto.
L HO preso oggi, hai ragione!!! appena posso andare in edicola... caesar 4 sarà mio!!
-------------------------------------
Win Magazine Giochi da 3.90 (Numero gia uscito...) -----> Terrorist Takedown War in Colombia (Preso!!)
Win Magazine giochi (numero gia uscito) -------> Rayman Raving Rabbids (Nah non mi interessa :)
Dopotutto, con 18 euro ho preso 5 giochi!!
peccato che non ci siano i manuali!! (grazie per i complimenti :D )
I manuali se non sono cartecei dovrebbero essere come pdf all'interno del cd.
(almeno per rollercoaster tycon è così)
Miccighel
14-10-2008, 20:08
I manuali se non sono cartecei dovrebbero essere come pdf all'interno del cd.
(almeno per rollercoaster tycon è così)
mah quelli ci sono quasi sempre...
però da soddisfazione averli in carta!
Darkless
14-10-2008, 20:53
Capirai...manca il manuale cartaceo, che delle volte si riduce ad un singolo foglio di carta.
La confezione è diversa, non c'è il manuale ed eventuali altre cose, il disco è diverso...
Anche questo non è sempre vero. Ci sono giochi che vanno bene anche senza patch.
mosche bianche
La confezione è diversa, non c'è il manuale ed eventuali altre cose, il disco è diverso...
Si, è quadrato :D
Zilloboch
14-10-2008, 22:14
salve a tutti volevo segnalare che qui a vicenza stamattina e' uscito the games machine con timeshift!....
dimmi se ha disponibile anche il multy on-line per cortesia :D
Beh, parlando di fps che sono quelli che maggiormente mi interessano, Half life 2, bioshock e cod4 ancora non si vedono sulle riviste...!
e non succederà mai :O
Dragon782
15-10-2008, 10:14
[QUOTE=Zilloboch;24569681]dimmi se ha disponibile anche il multy on-line per cortesia :D
provato online e funziona perfettamente
Zilloboch
15-10-2008, 11:32
[QUOTE=Zilloboch;24569681]dimmi se ha disponibile anche il multy on-line per cortesia :D
provato online e funziona perfettamente
perfetto grazie...mi sa che allora ci incontreremo li, mi fiondo a prenderlo ;)
EDIT: già al suo posto nella mia collezzione
tecnologico
15-10-2008, 11:36
appena preso stranglehold, pazzesco è la stessa versione che trovi a 40 euro al mw, con tanto di codice a barre...:eek:
da prenderne 10 e rivendere a 20 euro come nuovi il prossimo mese...
akrilico
15-10-2008, 11:40
appena preso stranglehold, pazzesco è la stessa versione che trovi a 40 euro al mw, con tanto di codice a barre...:eek:
sicuro che non ci sia qualche logo della casa editrice in giro?
tecnologico
15-10-2008, 12:03
nulla di nulla, nemmeno sul bollo siae.. da prendere e mettere su ebay al volo
Darkless
15-10-2008, 12:09
Caxxarola qua ho giraot 3 edicole ma ancora non si vede.
Spero di procurarmelo domani.
Per oggi solo Tgm.
preso anceh io è da fessi lasciarselo scappare
Darkless
15-10-2008, 12:58
Sempre se le trovi 10 persone che voglion comprarlo...
Sempre se le trovi 10 persone che voglion comprarlo...
la mamma dei #§@#°*# è sempre incinta
Darkless
15-10-2008, 13:56
la mamma dei #§@#°*# è sempre incinta
Già, basta contare i preorder di fallout 3 :asd:
arxangel
15-10-2008, 13:57
Sicuramente ora la Midway ribassera i prezzi e anche di molto, successe la stessa cosa l' anno scorso con Call of Juarez
totonno_nb
15-10-2008, 14:00
Mitico! Appena preso TGM con Timeshift!
http://img139.imageshack.us/img139/3580/img0036cr3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=img0036cr3.jpg)http://img139.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Meno male che non sbavavo nè per il gioco nè per la fretta di giocarlo, sennò sai che amarezza! :D
Comunque ho già contattato Sprea, vi farò sapere quanto ci mettono a spedirmelo. :O
blackshard
15-10-2008, 14:14
http://img139.imageshack.us/img139/3580/img0036cr3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=img0036cr3.jpg)http://img139.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Meno male che non sbavavo nè per il gioco nè per la fretta di giocarlo, sennò sai che amarezza! :D
Comunque ho già contattato Sprea, vi farò sapere quanto ci mettono a spedirmelo. :O
LOLOL!
Paganetor
15-10-2008, 14:17
ahahah :D
be', a demo sei a posto :D
Infatti sul sito di tgm lo hanno scritto che hanno fatto un mezzo casino.
Zilloboch
15-10-2008, 14:26
Infatti sul sito di tgm lo hanno scritto che hanno fatto un mezzo casino.
mezzo perchè almeno 1 su 2 l'hanno azzeccato? :sofico:
Paganetor
15-10-2008, 14:27
mezzo perchè almeno 1 su 2 l'hanno azzeccato? :sofico:
mezzo perchè solo uno dei DVD è sbagliato: quello del gioco :D
l'altro, quello con le demo, è ok :sofico:
tecnologico
15-10-2008, 14:35
pensa a quello che apre e di giochi ne trova 2:D
problema stranglehold: installato, ho dovuto mettere un no-dvd dato che il mio lettore ha qualche problema a leggerlo...ma non esiste uno scalatore per la grafica? possibile che si possa scegliere solo risoluzione e ombre? e un altra cosa... perchè non mi trova il pad della 360? d ufficio usa mouse e tastiera senza possibilità di scelta...
Darkless
15-10-2008, 14:55
Da me tutto bene.
Spero che il problema sia eseso cosi' riallegheranno il gioco nel prosismo numero e mi troverò una copia da smazzare :D
29Leonardo
15-10-2008, 15:07
ovvero con la scritta games for windows? sicuro che non ci sia il simbolino edizioni master dietro o sul dorso del dvd?
Fantasma diablo 2
15-10-2008, 15:27
ovvero con la scritta games for windows? sicuro che non ci sia il simbolino edizioni master dietro o sul dorso del dvd?
mi sembra strano che non ci sia il bollino...quelli della adizione master lo mettono molto piccolo ma c'è, in alto a destra sulla custodia...
tecnologico
15-10-2008, 16:11
allora siete de coccio:D
scatola originale games for windows. è la stessa identica versione dei negozi.
ah per la cronaca.....è ignorantissimo:asd:
tato che per sto mese ho fatto scorta timeshift me lo dovrei ritrovare tra qualche mese in budget giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.