View Full Version : Giochi completi con le riviste
REPERGOGIAN
17-08-2006, 09:49
qui ci sono i thread ufficiali in rilievo per i problemi e la discussione
http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=43
Preso oggi Call of Duty con GMC. Molto bello in single player ma non posso gustarmelo in multy, causa la mia pietosa connessione 56k :mad: .
Saluti a tutti.
Molto bello
Molto bello ???? !
E' fantastico. IL miglior gioco di guerra degli ultimi anni.
L'ho fatto 'vedere' a signori più anziani di me e il commento che mi ha toccato di più è stato:
"Mio Dio, era proprio così"
Ere fa, uscì un gioco per il Commodore che si chiamava 'Raid over Moscow': simulazione di una guerra termonucleare tra USA e URSS - si era in piena guerra fredda - .
Sulla confezione c'era scritto: "Giocatelo oggi, per non viverlo domani".
"Giocatelo oggi, per non viverlo domani"
Molto bello ???? !
E' fantastico. IL miglior gioco di guerra degli ultimi anni.
L'ho fatto 'vedere' a signori più anziani di me e il commento che mi ha toccato di più è stato:
"Mio Dio, era proprio così"
Ere fa, uscì un gioco per il Commodore che si chiamava 'Raid over Moscow': simulazione di una guerra termonucleare tra USA e URSS - si era in piena guerra fredda - .
Sulla confezione c'era scritto: "Giocatelo oggi, per non viverlo domani".
"Giocatelo oggi, per non viverlo domani"
mittico raid over moscow !!!!!!!! :sofico:
Preso oggi Call of Duty con GMC. Molto bello in single player ma non posso gustarmelo in multy, causa la mia pietosa connessione 56k :mad: .
Saluti a tutti.
già uscito?
Io l'ho trovato ieri mattina in edicola
Io l'ho trovato ieri mattina in edicola
prezzo?
paulgazza
18-08-2006, 09:04
sarà il solito: 6.90 per la versione cd, 7.90 dvd
sarà il solito: 6.90 per la versione cd, 7.90 dvd
in entrambe le versioni c'è il gioco no?
la versione dvd ha dei demo suppongo.....sbaglio?
paulgazza
18-08-2006, 09:25
il gioco è lo stesso, ma sul dvd mettono 1GB di roba aggiuntiva (mappe, mods, skin, ...), roba che sui cd non ci starebbe
Dark_Jak
18-08-2006, 11:01
GMC Budget Settembre: Euro Rally Champion ( In edicola )
GMC Ottobre Deus Ex: Invisible War ( 15 settembre )
GMC Strategy ( edizione speciale di GMC ): Hearts of Iron 2 ( 29 Agosto . 6.50 )
PC Giochi: Project Freedom ( 1 settembre 5.90 )
Videogames per i tuo PC: Ghost Master ( 20 settembre 4.90 )
Ecco tutto
Bye
prezzo?
Esatto.. il solito
Esatto.. il solito
preso!
sul prossimo GMC c'è Deus Ex IW!
giacomo_uncino
18-08-2006, 13:00
GMC Budget Settembre: Euro Rally Champion ( In edicola )
GMC Ottobre Deus Ex: Invisible War ( 15 settembre )
GMC Strategy ( edizione speciale di GMC ): Hearts of Iron 2 ( 29 Agosto . 6.50 )
PC Giochi: Project Freedom ( 1 settembre 5.90 )
Videogames per i tuo PC: Ghost Master ( 20 settembre 4.90 )
Ecco tutto
Bye
orpo :eek: Hearts of Iron 2 (altro strategico che inizierò e mai finirò :fagiano: )
Dark_Jak
18-08-2006, 14:58
orpo :eek: Hearts of Iron 2 (altro strategico che inizierò e mai finirò :fagiano: )
Tanto non sei l'unico...
Ancora ricordo i tempi di Europa Universalis 2 ( che alla fine è stato fatto dagli stessi creatori di HOI2 )
Noooo, ho visto adesso..... GTR con quattroruote a fine agosto... lo prendo sicuro.
narnonet
20-08-2006, 19:03
ma GTR che esce con quattroruote, nel cd/dvd sarà presente solo il gioco originale patchato all'ultima versione o ci saranno anche qualche add-on con piste e macchine?
Ciao
Dark_Jak
20-08-2006, 19:44
ma GTR che esce con quattroruote, nel cd/dvd sarà presente solo il gioco originale patchato all'ultima versione o ci saranno anche qualche add-on con piste e macchine?
Ciao
Penso sia solo il gioco originale , non credo che una rivista di auto si interessi anche di mettere add-on o cose del genere...
Bye
redheart
21-08-2006, 06:50
Penso sia solo il gioco originale , non credo che una rivista di auto si interessi anche di mettere add-on o cose del genere...
Bye
lo penso anch'io
narnonet
21-08-2006, 10:05
allora non mi interessa...
anche perche GTR l'ho già originale...
spervamo almeno che vi fossero contenute le ultime patch.
Ciao
miciopazzo198x
21-08-2006, 12:23
Fatevi SINGLES 2 che esce a 4€ con WIN GIOCHI
con tgm del prossimo mese esce SACRED per chi non lo sapesse.... :D
MiKeLezZ
21-08-2006, 13:19
minchia sempre peggio...
narnonet
21-08-2006, 13:37
minchia sempre peggio...
perchè???
quando è uscito era un ottimo giochino...
ora si difende ancora bene... lo si può giocare come antipasto a TITAN QUEST.
Ciao
MiKeLezZ
21-08-2006, 13:38
Costava metà prezzo all'uscita, un gioco da edicola
E in effetti si trovava in edicola 19,90 Euro, già giocato comunque , praticament e una versione migliorata di Diablo2.
Confermo la scarsa qualità degli ultimi giochi allegati, praticamente tutto il pattume che non ha avuto successo.
clessidra4000
21-08-2006, 14:00
E in effetti si trovava in edicola 19,90 Euro, già giocato comunque , praticament e una versione migliorata di Diablo2.
Confermo la scarsa qualità degli ultimi giochi allegati, praticamente tutto il pattume che non ha avuto successo.
veramente ora si trova a 9,90 ma nn è così male, certo è ke allegare un gioco ke già da 8 mesi costa 9,90 nn so ke senso ha?
narnonet
21-08-2006, 14:05
Ah OK...
credevo che affermaste che SACRED fosse un gioco non sufficiente...
invece affermavate solo che i giochi che faceva uscire TGM non fossero all'altezza.... in effetti non avete torto
Ciao
giacomo_uncino
21-08-2006, 14:12
perchè???
quando è uscito era un ottimo giochino...
ora si difende ancora bene... lo si può giocare come antipasto a TITAN QUEST.
Ciao
quoto e aggiungo che forse, (ma mica tanto) lo allegano a tgm per trainare il lancio dell'espansione (in Ita) Sacred Underworld (finalmente dirà qualcuno :asd: ). Strano però dato che Underworld non è così corposo da essere pubblicato solo, lo vedrei in vendita con il gioco base in una confezione antologica tipo Sacred Gold :confused:
miciopazzo198x
21-08-2006, 14:13
costava 20 e si trova a una decina...
l'online praticamente non esiste...ormai è gioco da 5€
veramente ora si trova a 9,90 ma nn è così male, certo è ke allegare un gioco ke già da 8 mesi costa 9,90 nn so ke senso ha?
Parlavo di quando è uscito. adesso vale anche meno di 9,80 tanto è vero che viene allegato....
miciopazzo198x
21-08-2006, 14:16
...
paulgazza
21-08-2006, 14:33
4€ rivista + gioco non mi sembra male
E poi la marmotta piega la cioccolata...
Scusa ma non ho resistito
non dientichiamo che (alcune) riviste hanno un bilancio da far quadrare
se poi i giochi non piacciono è un altro discorso, ma mi sembra utopistico ritenere che i giochi allegati dovrebbero essere venduti a meno...
giacomo_uncino
21-08-2006, 14:44
Non apprezzo molto la politica della maggior parte delle riviste di allegare giochi (definiti qui sopra) pattume a 7.90€
Io ne spenderei anche 14.90€ se il gioco fosse decente e piu' nuovo.
Porto uno stupido esempio... Se allegassero GTA SA su TGM a 15€ io me lo farei e sarebbe un'ottima uscita.
Dare Sacred che è vecchio ed economico è ridicolo. Quello è un gioco che và venduto a 1€, giusto per ripagarsi il disco.
Invece è giusto quel che fa WIN GIOCHI che, qualità della rivista a parte, da a 4€ Singles 2 (che costa 10€ in negozio - io l'ho comprato infatti qlc mese fa).
4€ rivista + gioco non mi sembra male
tieni presente che allegare giochi costa un botto, sopratutto se si tratta di pezzi da 90, e molte case non concedono le licenze, esempio proprio Rockstar per GTA ma anche molte altre cito: Capcom, Id, Interplay, EA, Konami, Lucas arts, Thq e altri ancora, praticamente quelli che le concedono sono la Ubisoft, Blizzard (che chiede un pacco di soldi x i propri titoli) Eidos e poche altre. Per Winmagazine prova a controllare i giochi che ha allegato nell'ultimo anno, in merito alla qualità degli stessi :rolleyes: oltre che della rivista . Ritornando a Sacred io aspetto conferma................... :fagiano:
MiKeLezZ
21-08-2006, 14:44
se poi i giochi non piacciono è un altro discorso, ma mi sembra utopistico ritenere che i giochi allegati dovrebbero essere venduti a meno...
Stai tranquillo che il loro guadagno ce l'hanno...
Comprano i diritti per allegarlo, non i giochi retail; ci sta benissimo che riescano a fare rivista+gioco a meno di quanto troveresti il gioco in negozio a prezzo ridotto (e fino a poco tempo fa era infatti così).
Singles 2 a 4€ mi pare una buona scusa per comprarsi la rivista. TGM con Sacred a 8€ può rimanere sullo scaffale.
Tanto ormai si comprano per il gioco, a parte qualche nostalgico che gli piace leggere le stronzate del (in questo caso, Raffo) invece che sapere come veramente è il gioco.
clessidra4000
21-08-2006, 14:46
ribadisco ke secondo me non ha senso allegare giochi ke costano 9,90 euro!
miciopazzo198x
21-08-2006, 14:59
...
giacomo_uncino
21-08-2006, 15:01
ribadisco ke secondo me non ha senso allegare giochi ke costano 9,90 euro!
mi sembra, praticamente che i giochi allegati da qualunque rivista sono già usciti in versioni budget, con prezzo compreso tra i 5 e i 15 euro, tranne pochi casi
Ma allegheranno pure l'espansione?
Potrebbe esser interessante in questo caso.
Cmq non mi sembra un gioco tanto scarso sacred, non vorrei fosse considerato tale solo perchè è stato venduto all'inizio a 19,90€.
Tra l'altro il prezzo che dovrebbero costare tutti i giochi.
Che io ricordi TUTTI i giochi allegati con le riviste sono giochi 'declassati' a budget.
Non potrebbe essere altrimenti.
Creare una rivista ha dei costi veramente folli e la maggior parte di questi costi (giochi allegati compresi) devono essere coperti dalla pubblicità.
Il prezzo di copertina non è sicuramente sufficiente a pagarne il costo di realizzazione.
Se seguite le riviste avrete sicuramente letto la difficoltà ad allegare giochi che vanno oltre i 2 cd, proprio per una questione di budget.
Inoltre alcune case distributrici NON concedono, per scelte aziendali, la possibilità di essere allegate a riviste - vedi i prodotti Id Software -
Quindi è già molto se ogni mese abbiamo la possibilità (non è un obbligo comprarle) di avere dei giochi, di circa un anno prima, ad un prezzo accessibile per chi non si può pernettere di gettare 40 €.
Il discorso, invece, mi sembra che sia: "Voglio che TGM/GMC/WinMag alleghino all'istante, nell'ordine: DOOM3+RoE, QUAKE4, HALFLIFE2+EP1, OBLIVION e PREY a 8 € !"
Beh, auguri.
E io aspetto sempre Sylvia Saint nella torta di compleanno. ;)
paulgazza
21-08-2006, 15:57
Sta aiutando la mia marmotta :D
Che io ricordi TUTTI i giochi allegati con le riviste sono giochi 'declassati' a budget.
Creare una rivista ha dei costi veramente folli e la maggior parte di questi costi (giochi allegati compresi) devono essere coperti dalla pubblicità.
Il prezzo di copertina non è sicuramente sufficiente a pagarne il costo di realizzazione.
Se seguite le riviste avrete sicuramente letto la difficoltà ad allegare giochi che vanno oltre i 2 cd, proprio per una questione di budget.
Inoltre alcune case distributrici NON concedono, per scelte aziendali, la possibilità di essere allegate a riviste - vedi i prodotti Id Software -
Quindi è già molto se ogni mese abbiamo la possibilità (non è un obbligo comprarle) di avere dei giochi, di circa un anno prima, ad un prezzo accessibile per chi non si può pernettere di gettare 40 €.
Il discorso, invece, mi sembra che sia: "Voglio che TGM/GMC/WinMag alleghino all'istante, nell'ordine: DOOM3+RoE, QUAKE4, HALFLIFE2+EP1, OBLIVION e PREY a 8 € !"
Beh, auguri.
concordo su tutto
e forse è più facile avere sylvia saint nella torta
miciopazzo198x
21-08-2006, 16:04
Beh, auguri.
Allora facessero un accordo con le SH per vendere i giochi piu' nuovi di quelli che danno in edicola senza rivista, ma a parte nel loro celophan.
15€ per GTA : SA me li chiami pochi? Solo gioco senza rivista?
paulgazza
21-08-2006, 16:15
15€ per GTA : SA me li chiami pochi? Solo gioco senza rivista?
Si' secondo me sono pochi.
Non dico che non mi piacerebbe, ma non lo vedo attuabile col sistema economico attuale
Giochi cosi' te li possono dare solo come regalo per l'abbonamento...
Edit: ci sono sempre i siti low-cost...
miciopazzo198x
21-08-2006, 16:16
a volte con l'abbonamento danno giochi pessimi
Fantasma diablo 2
21-08-2006, 16:42
beh un circa anno dopo...diciamo molto circa un anno dopo...comunque il gioco allegato è sempre in versione budget, quindi i 40€ non li spenderesti in ogni caso...quindi le riviste non ci fanno alcun favore...e poi scusa fammi fare un esempio call of duty sarà quasi 1 anno e mezzo che è entrato in budget a 9 euro, spiegami perche dovrei spenderne 7 per averlo senza custodia e senza manuale...
paulgazza
21-08-2006, 17:03
per leggere una rivista che altrimenti costerebbe "solo" 4 euro
se interessa solo il gioco, non ci piove che le versioni budget possano risultare interessanti...
miciopazzo198x
21-08-2006, 17:34
4€ per una rivista poi...
miciopazzo198x
21-08-2006, 17:43
.....
okram98pive
21-08-2006, 17:59
beh un circa anno dopo...diciamo molto circa un anno dopo...comunque il gioco allegato è sempre in versione budget, quindi i 40€ non li spenderesti in ogni caso...quindi le riviste non ci fanno alcun favore...e poi scusa fammi fare un esempio call of duty sarà quasi 1 anno e mezzo che è entrato in budget a 9 euro, spiegami perche dovrei spenderne 7 per averlo senza custodia e senza manuale...
Mediamente vengono allegati giochi di un paio di anni, e comunque quasi sempre titoli budget, anche se una volta PC Action aveva fatto da publisher a un gioco mai arrivato in Italia (State of War 2).
La frase che ho evidenziato poi è una :sofico: , visto che la custodia c'è (ha in più il logo di GMC, per il resto non è difforme da quella che troppo spesso ho sentito definire "originale"), e il manuale nelle versioni budget te lo scordi al 99% dei casi, visto che se lo mettono in pdf sei già fortunato. Se poi vogliamo andarci giù pesante, Half-Life 2 come "scatola originale" faceva davvero schifo, serigrafia monocromatica e un fogliettino arancione :muro: Anche il dvd con le demo e altra fuffa assortita delle riviste è più curato.
Da dove arriva la certezza di Sacred su TGM di ottobre? Pubblicità su altre riviste Future?
Fantasma diablo 2
21-08-2006, 18:39
Mediamente vengono allegati giochi di un paio di anni, e comunque quasi sempre titoli budget, anche se una volta PC Action aveva fatto da publisher a un gioco mai arrivato in Italia (State of War 2).
La frase che ho evidenziato poi è una :sofico: , visto che la custodia c'è (ha in più il logo di GMC, per il resto non è difforme da quella che troppo spesso ho sentito definire "originale"), e il manuale nelle versioni budget te lo scordi al 99% dei casi, visto che se lo mettono in pdf sei già fortunato. Se poi vogliamo andarci giù pesante, Half-Life 2 come "scatola originale" faceva davvero schifo, serigrafia monocromatica e un fogliettino arancione :muro: Anche il dvd con le demo e altra fuffa assortita delle riviste è più curato.
Da dove arriva la certezza di Sacred su TGM di ottobre? Pubblicità su altre riviste Future?
1)la scatola la danno con la versione dvd che costa 1€ in più quindi la paghi. :rolleyes:
2)Per half life 2 è vero...io l'ho preso circa un anno fa (21€) mi riferisco alla versione solo hl2 e counter strike e dentro non c'era neanche il manuale, ma è anche vero che passeranno minimo altri due anni prima che l'alleghino con qualche rivista e, sicuramnte quando questro accadrà si troverà tranquillamente a 9€ nei negozi, quindi...
3)E cosa più importante prima di accusarmi di dire :sofico: accendi la materia grigia in modo da capire che se un pensiero è diverso dal tuo non necesariamente è una ca.....
okram98pive
21-08-2006, 19:13
Mi sta bene, ma con quell'euro in più (solo nel caso di GMC) hai anche il dvd con molto (più del cd) materiale aggiuntivo, che altrimenti dovresti scaricare dalla rete. I giochi allegati alle riviste molto spesso sono già patchati all'ultima versione disponibile, e anche questa è una comodità. :)
Su Half-Life 2 nulla da dire, allo stato attuale delle cose non verrà mai allegato da nessuna rivista, per cui subirà le leggi del mercato dei prezzi.
E poi io NON ho mai detto che hai scritto una caz... Ho solo scritto che nell'ottica del confronto "gioco budget vs gioco con rivista" non si possono tirare in mezzo fattori come manuale e altri gadget, che difficilmente fanno parte del corredo in entrambi i casi. Le eccezioni ci sono (con la gazzetta, per 5 euro davano il gioco e un foglio a colori con le istruzioni base), ma non sono la regola.
Capisco anche che dallo scritto non si può intuire lo spirito con cui si commentano certe affermazioni, ma le sinapsi sono a posto, grazie. :D
giacomo_uncino
21-08-2006, 19:44
quoto
homer31 se ci sei batti un colpo, cosa ti dette cotanta certezza? :O
okram98pive
21-08-2006, 20:09
quoto
homer31 se ci sei batti un colpo, cosa ti dette cotanta certezza? :O
Sul forum di TGM un utente ha scritto quanto segue:
Comunque, se leggi la preview di Sacred Underworld, Ray alla fine consiglia caldamente ai maniaci di Sacred di non perdere il prossimo numero di Tgm.
Secondo me, i motivi di questo consiglio potrebbero essere principalmente tre.
1- C'è la recensione di Sacred Underworld: plausibile (i tempi d'uscita lo permettono, se ottengono una copia a breve), ma il Porcellini l'avrebbe detto più esplicitamente.
2- C'è uno speciale di tgm con mod vari/l'"espansione" plus di Sacred: non molto plausibile, il gioco è stato ignorato sulla rivista dopo la recensione di tot anni fa, non vedo perchè dovrebbero farlo proprio adesso.
3- Allegano Sacred più tutta la fuffa aggiuntiva: plausibile.
Io non ho ancora acquistato TGM, quindi riporto per "dovere di cronaca".
giacomo_uncino
21-08-2006, 20:23
Comunque, se leggi la preview di Sacred Underworld, Ray alla fine consiglia caldamente ai maniaci di Sacred di non perdere il prossimo numero di Tgm.
1- C'è la recensione di Sacred Underworld: plausibile (i tempi d'uscita lo permettono, se ottengono una copia a breve), ma il Porcellini l'avrebbe detto più esplicitamente.
2- C'è uno speciale di tgm con mod vari/l'"espansione" plus di Sacred: non molto plausibile, il gioco è stato ignorato sulla rivista dopo la recensione di tot anni fa, non vedo perchè dovrebbero farlo proprio adesso.
Io non ho ancora acquistato TGM, quindi riporto per "dovere di cronaca".
Thanks ;)
miciopazzo198x
21-08-2006, 20:56
...
Io non ho ancora acquistato TGM, quindi riporto per "dovere di cronaca".Mi pare che si salti a conclusioni un po' affrettate... sul prossimo TGM non sarà allegato Sacred...
Ilpolitico
21-08-2006, 21:41
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con punkbuster e con le mappe multiplayer di call of duty rilasciato con GMC?
Sopratutto se uno crea un server protetto da password (dedicato INTERNET) come fanno ad entrare senza di essa? :-(
Master FO
21-08-2006, 21:45
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con punkbuster e con le mappe multiplayer di call of duty rilasciato con GMC?
Sopratutto se uno crea un server protetto da password (dedicato INTERNET) come fanno ad entrare senza di essa? :-(
se siete un gruppo di amici e volete giocare via internet senza intrusi fate un server con psw, altrimenti nn ne vedo l'utilità :D
paulgazza
22-08-2006, 08:12
che affarone...lo danno a 4€ su play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/918303/Sacred_Plus/Product.html
sono £ 4.99, che vuol dire + di 7 euro
(poi se lo prendi nell'offerta è un altro discorso)
mi sembra pero' che si voglia dalle riviste cose che per natura commerciale e/o economica, queste non possono/vogliono darci (=giochi belli e recenti)
non vedo dove stia il problema: non vuoi spendere 4 euro per una confezione miserrima di un gioco? ti accatti solo la rivista
vuoi leggere la rivista e il gioco allegato ti piace? pigli la versione cd/dvd
mi sembra che molti non considerino che le gente puo' essere interessata anche e soprattutto a leggere le "riviste allegate al gioco" :)
mi sembra che molti non considerino che le gente puo' essere interessata anche e soprattutto a leggere le "riviste allegate al gioco" :)
leggere ?
what's leggere ?
;)
Dark_Jak
22-08-2006, 09:48
Non è vero
E' solo una supposizione dei lettori ( sempre se l'hai scoperto sul sito ufficiale )
Comunque mi hanno detto che nella rivista ci sono degli " indizi " che dicono che nel mese di ottobre ci saranno dei contenuti piacevoli per gli appassionati di sacred , però non dice che sarà allegato sacred
Comunque sacred è della FX che non concede le licenze alle riviste
Bye
Dark_Jak
22-08-2006, 09:49
leggere ?
what's leggere ?
;)
A me piace leggere GMC , infatti lo prendo anche se il gioco allegato fà pena...
Paolo Neon Paglianti
22-08-2006, 11:12
A me piace leggere GMC , infatti lo prendo anche se il gioco allegato fà pena...
i complimenti di questo tipo sono quelli che preferisco
grazie a nome di tutti, qua :)
P
okram98pive
22-08-2006, 12:42
Confermo, ho visto la pubblicità in tv.
Dark_Jak
22-08-2006, 12:59
Neon']i complimenti di questo tipo sono quelli che preferisco
grazie a nome di tutti, qua :)
P
Però sto mese non mi è piaciuto lo speciale sui giochi proibiti.
Ancora sto giocando a CoD ( in multy è stupendo ) è già ho voglia di Deus Ex 2... :rolleyes:
Per la cronaca: era un post ironico per sottolineare che al giorno d'oggi non legge (quasi) più nessuno.
E non dite che non è vero, sbarbatelli implumi, che quando vi si assegnano alcune pagine da 'leggere' (neanche da studiare!) sbuffate e maledite tutti i santi del creato, nemmeno foste ad un boss di fine livello con 1 HP.
:Prrr:
ilmaestro76
22-08-2006, 17:41
il gioco in allegato, io, è da parecchi mesi che non lo installo...
fortunatamente hanno fatto la versione budget! ;)
MiKeLezZ
22-08-2006, 18:25
Per la cronaca: era un post ironico per sottolineare che al giorno d'oggi non legge (quasi) più nessuno.
Il problema (come in questo caso) è che non c'è più niente di interessante da leggere.
wolverine
22-08-2006, 18:53
Un giocone da non perdere assolutamente.. :D :sbonk:
Il problema (come in questo caso) è che non c'è più niente di interessante da leggere.
Points of View
Dark_Jak
22-08-2006, 20:09
Provato oggi da un mio amico!
Fantastico , bella la grafica e bello il game play , anche se potevano fare di meglio
Comunque per 5 euro ( 4,90 ) ne vale sicurissimamente la pena! Anche se la rivista di Win Giochi fà un po' pena!( però ha la recensione di CivCity Rome! )
Bye
Porcaccia schifa.... io non trovo GMC con X2.... :muro: :cry:
paulgazza
23-08-2006, 10:33
è già uscito quello di settembre, con CoD
Fantasma diablo 2
23-08-2006, 11:01
e che i prezzi sono troppo alti...
Fantasma diablo 2
23-08-2006, 16:51
Un giocone da non perdere assolutamente.. :D :sbonk:
soprattutto per la starforce... :p ma chi vogliono che lo copi un gioco così?... :)
Fantasma diablo 2
23-08-2006, 16:53
Provato oggi da un mio amico!
Fantastico , bella la grafica e bello il game play , anche se potevano fare di meglio
Comunque per 5 euro ( 4,90 ) ne vale sicurissimamente la pena! Anche se la rivista di Win Giochi fà un po' pena!( però ha la recensione di CivCity Rome! )
Bye
se non sbaglio alla tv diceva 3,90 non 4,90...per la recensione poi bisogna vedere com'è...leggere recensioni fatte male è peggio che non leggerle...
wolverine
23-08-2006, 19:22
soprattutto per la starforce... :p ma chi vogliono che lo copi un gioco così?... :)
Da quello che mi hanno riferito parte senza dvd inserito.. mi sa che hanno integrato un "animale" nel dvd.. :D
Hyperion
23-08-2006, 19:27
Da quello che mi hanno riferito parte senza dvd inserito.. mi sa che hanno integrato un "animale" nel dvd.. :D
Puoi confermare?
Sarei interessato all'acquisto del gioco, ma solo se non ha la starforce.
Ah, ovviamente, non è per me.
:)
Ciao!!
kerrigan05
24-08-2006, 00:19
avevo letto ke aveva questa protezione è vero?
l'aveva anche il primo ma l'ho tolta nn so se con il solito tool si può togliere anche questa
wolverine
24-08-2006, 00:49
Puoi confermare?
Sarei interessato all'acquisto del gioco, ma solo se non ha la starforce.
Ah, ovviamente, non è per me.
Ciao!!
Cattive notizie.. :stordita:
http://img150.imageshack.us/img150/3104/starforcexp2.jpg
BENE, CHE RIMANGA NEGLI SCAFFALI.......
L'unico per il quale transigerò sarà GTR...... assieme a TMN, ovviamente....
Questo sarebbe Singles 2?
Dark_Jak
24-08-2006, 08:50
Questo sarebbe Singles 2?
questa è una schermata per vedere che protezione ha il DVD/CD
Dark_Jak
24-08-2006, 08:52
Vorrei aggiungere una cosa:
Singles 2 è in 2 edizioni
Una in CD che costa 3,90
Una in DVD da + di 8 gb che costa 4,90
Bye
questa è una schermata per vedere che protezione ha il DVD/CD
Buono a sapersi, ero tentato di prenderlo per il prezzo basso, anche se non sono un appassionato di questo genere di giochi, ma visto che ha starforce evito di comprarlo.
giacomo_uncino
24-08-2006, 09:20
praticamente anche se non fa il cd-check la starforce c'è lo stesso
Hyperion
24-08-2006, 10:01
Thx.
Ma cd o dvd?
Forse col dvd non c'è la starforce?
Ciao!!
Life bringer
24-08-2006, 10:29
Ora bisognerebbe capire se installando singles2 vengono installati anche i driver starforce o no, xkè se li installa e poi non fa il cd check i problemi penso ci sarebbero comunque :muro:
Fantasma diablo 2
24-08-2006, 10:56
Ora bisognerebbe capire se installando singles2 vengono installati anche i driver starforce o no, xkè se li installa e poi non fa il cd check i problemi penso ci sarebbero comunque :muro:
una volta che la star force si insedia sul pc il danno è fatto...con o senza cd-check...strano comunque io l'avevo detto per scherzare, cioè nella versione che vendono nei negozi è risaputo che c'è la star force, ma pensavo che winmagazine l'avesse tolta prima di allegarlo di solito le riviste lo fanno...forse non ne avevano voglia... :p
Life bringer
24-08-2006, 13:58
Eh stiamo dicendo la stessa cosa, si anche a me risulta che di solito la tolgano, però penso sia una cosa subordinata al rilascio di un ex senza protezione, ad esempio x2 allegato con gmc usa l'exe senza protezione ma non ho controllato se è stato completamente purgato dalla starforce, certo che, già singles 2 non è un gran gioco poi se bisogna pure rischiare i problemi che possono derivare dalla starforce... :muro:
PS: se hai x2 allegato con gmc e hai voglia di fare un controllo te ne sarei grato, lo so che potrei farlo io ma sono troppo pigro :D
Fabioamd87
24-08-2006, 15:11
scusate ma perche non comprate giochi che hanno la starforce per paura che rovinino il pc? si potrebbe emulare il SO con VMWare e una volta finito di giocare scompare tutto no?
giacomo_uncino
24-08-2006, 15:24
scusate ma perche non comprate giochi che hanno la starforce per paura che rovinino il pc? si potrebbe emulare il SO con VMWare e una volta finito di giocare scompare tutto no?
dipende sempre dall'hardware che emula, per esempio Virtual pc emula una pci da 2 mb e hai voglia a far girare qualcosa, VMWare cosa emula? per far girare Singles 2 decentemente dovrebbe emulare almeno una ati 9600 con un processore da 1.8-2 ghz e almeno 256mb di ram (naturalmente IHMO)
okram98pive
24-08-2006, 15:32
Più facile a dirsi che a farsi. Alcuni giochi girano uno schifo già in ambiente nativo, figuriamoci in una macchina virtuale. E poi dipende molto dall'hw emulato: non so come si comporta VMWare in questo senso, ma VirtualPC 2004 simula una S3 Trio, con l'aggiunta delle addictions. Roba da far girare i giochi del DOS e quelli per Win95 problematici, nulla più. Il processore poi è visto in maniera trasparente, e alcuni giochi hanno difficoltà a girare a velocità normale con frequenze di 3 GHz. Sul quantitativo di ram, il conto è presto fatto: ne serve abbastanza per contenere sia il sistema host che quello guest (almeno 512 MB, per essere realisti, visto che con 256 MB una VM con xp non parte neanche).
Secondo me, la soluzione migliore per i giochi è una partizione separata con winxp (anche opportunamente snellito) da usare solo per questo scopo. In questo modo si evitano in un colpo due problemi: protezioni "invasive" e la necessità di formattare ogni tanto dopo troppe installazione/disinstallazioni. Certo, installare due volte winxp può violare la licenza, ma a casa non controlla nessuno.
EDIT: preceduto mentre scrivevo.
Life bringer
24-08-2006, 15:44
A quanto so vmware emula una scheda video "fittizia", dalle capacità, com'è ovvio molto limitate, tanto che con vista non è disponibile la "sboronata" areos o come si chiama :D
Credo anche io che l'opzione di un win dedicato sia la migliore, comunque io non compro giochi con starforce per principio, chi mi garantisce che il mio toca race driver 2 funzionerà su vista avevo letto che ci sarebbero stati dei problemi :rolleyes:
Comunque siamo pesantemente ot, forse è meglio se ci spostiamo nel topic dedicato alla starforce :D
Fabioamd87
24-08-2006, 17:10
bhe cmq mi sa che in generale se ne parla piu qui che li di starforce :D
Life bringer
24-08-2006, 18:19
Non ti si può dar torto, però qui siamo ot, sapete dirmi che prog ha usato wolverine per trovare la starforce nel gioco allegato da winmagazine? voglio vedere se su x2 allegato c'è o no :D
wolverine
24-08-2006, 18:24
Thx.
Ma cd o dvd?
Forse col dvd non c'è la starforce?
Ciao!!
Col dvd, parte lo stesso senza dvd inserito.. ma credo che la Starforce venga installata lo stesso, purtroppo non posso verificare dato che ho su Trackmania e Trackmania Nations (che ti installano la "simpatica" protezione) ;)
Ma quattroruote deve ancora uscire?
Fabioamd87
24-08-2006, 23:11
:mbe:
:mbe:
Si dai, per GTR allegato......
Il Razziatore
25-08-2006, 23:58
vi faccio presente lo speciale di GMC
http://www.gamesradar.it/features/default.asp?subsectionid=358&articleid=71615&pagetype=2 :D
Fabioamd87
26-08-2006, 01:00
Si dai, per GTR allegato......
ahhhhh
Dark_Jak
26-08-2006, 08:32
Sapete se sullo speciale Strategy di GMC ci sono articoli degni???
Oppure è solo gioco e dentro cazzate?
Hyperion
26-08-2006, 10:39
Oppure è solo gioco e dentro cazzate?
E basta!!
Non se ne può più con tutti questi tentativi di scatenare flame sulla qualità o utilità degli articoli su carta... basta, soprattutto in questo thread.
Apritene un altro e parlate e sparlatene quanto vi pare.
Ciao!!
A questo punto chiediamo ai Moderatori di intervenire e chiarire fino a che punto ci si possa spingere con queste affermazioni.
Saranno opinioni, ma sono opinioni espresse in tono lesivo ed offensivo.
Beh qui non siamo su games radar e le opinioni sono opinioni. Se volete opinioni di parte andate sui rispettivi forum delle rispettive riviste.
ragazzi ma la copia di call of duty di gmc non è originale, è crackata!!!! non si può giocare sui server "non crackati"!
okram98pive
26-08-2006, 13:00
ragazzi ma la copia di call of duty di gmc non è originale, è crackata!!!! non si può giocare sui server "non crackati"!
Che numero di serie hai usato? Va usato quello sulla copertina del dvd/cd. Il seriale indicato sulle istruzioni della rivista è "buono" solo per il single player. Se poi il tuo serial è stato "fregato" da un keygen, chiedi lumi al servizio di assistenza di GMC.
Che numero di serie hai usato? Va usato quello sulla copertina del dvd/cd. Il seriale indicato sulle istruzioni della rivista è "buono" solo per il single player. Se poi il tuo serial è stato "fregato" da un keygen, chedi lumi al servizio di assistenza di GMC.ho usato quello della copertina!!
chiederò!
okram98pive
26-08-2006, 13:15
Beh qui non siamo su games radar e le opinioni sono opinioni. Se volete opinioni di parte andate sui rispettivi forum delle rispettive riviste.
Concordo sul fatto che questo non è il forum di gamesradar, nè quello di tgmonline, però credo che serva un po' di buon senso. Io non sono un grande fan di rts, per cui non acquisterò la rivista, ma neanche mi permetto di spalarci fango sopra. Ridurre il tutto a: la compro solo per il gioco, non dà comunque il diritto di definire ca**ate il frutto del lavoro di molte persone. Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che "probabilmente" non è ancora in edicola (almeno non nella mia zona), allora mi pare che ogni commento a riguardo sia solo pretestuoso.
Concordo sul fatto che questo non è il forum di gamesradar, nè quello di tgmonline, però credo che serva un po' di buon senso. Io non sono un grande fan di rts, per cui non acquisterò la rivista, ma neanche mi permetto di spalarci fango sopra. Ridurre il tutto a: la compro solo per il gioco, non dà comunque il diritto di definire ca**ate il frutto del lavoro di molte persone. Se poi ci aggiungiamo anche il fatto che "probabilmente" non è ancora in edicola (almeno non nella mia zona), allora mi pare che ogni commento a riguardo sia solo pretestuoso.
Sono opinioni non sentenze definitive. Se non si vogliono leggerle basta guardare il primo post dove ci sono tutte le informazioni sui giochi in uscita con tanto di recensione/i. Che la discussione poi verta sulla qualità dei giochi e specialmente sulla qualità della rivista (quando detti giochi sono delle ciofeche) mi pare ovvio.
Più che altro il confine di separazione che c'è tra un articolo interessante ed uno spazzatura nel campo dei videogiochi è immensamente legato alla preparazione ed esperienza di chi lo legge.
Personalmente, avendo ben 34 primavere sulle spalle ed avendo iniziato con uno ZX81, trovo raramente qualcosa di davvero interessante, ma non per questo mi permetto di etichettare a priori qualcosa come una "cazzata", pur svincolando il termine da ogni connotazione negativa che vada al di là del suo comune utilizzo.
Gli RTS non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti nonostante ci abbia provato una infinità di volte a farmeli piacere.
L'articolo non mi interessa, il gioco neppure, non compro la rivista.
Dark_Jak
26-08-2006, 23:09
E basta!!
Non se ne può più con tutti questi tentativi di scatenare flame sulla qualità o utilità degli articoli su carta... basta, soprattutto in questo thread.
Apritene un altro e parlate e sparlatene quanto vi pare.
Ciao!!
Ok non chiederò nulla che centri le riviste
Solo sui giochi
miciopazzo198x
27-08-2006, 00:49
:stordita:
Ok non chiederò nulla che centri le riviste
Solo sui giochi
Dai, non la prendere così....
Ti dò un consiglio:
Apri un nuovo topic intitolato "riviste allegate ai videogiochi" e lì cazzi subito il primo che ti parla del videogioco invece della rivista..... :D
clessidra4000
27-08-2006, 11:03
Ti dò un consiglio:
Apri un nuovo topic intitolato "riviste allegate ai videogiochi" e lì cazzi subito il primo che ti parla del videogioco invece della rivista..... :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ilmaestro76
27-08-2006, 11:55
pare proprio di sì!
è una settimana che sto tallonando gli edicolanti, ed hanno ancora il numero di agosto.
dare una sbirciata al sito, poi, non guasta mai!
Dark_Jak
27-08-2006, 12:51
Ti dò un consiglio:
Va bè , era solo una domandina
Alla fine mi fido di GMC e lo compro lo stesso...
Bye
miciopazzo198x
27-08-2006, 14:53
...
miciopazzo198x
27-08-2006, 14:58
...
trapanator
27-08-2006, 18:13
ma GTR ha il multiplayer? Presso server?
miciopazzo198x
27-08-2006, 23:00
ha il multi
non so come
redheart
28-08-2006, 06:58
di solito il numero di settembre di quattroruote esce in ritardo rispetto al resto dell'anno... credo i primi del mese.
Innanzitutto grazie a chi ha avuto l'idea iniziale di creare questo post che ritengo non utile, ma utilissimo.
Proprio grazie a questo post mi sono aggiudicato due titoli stupendi, call of duty e il mese scorso x2 la minaccia...
Veniamo al punto, vorrei fare delle copie di backup dei cd di call of duty e utilizzare quelle per giocare conservando i cd originali.. è possibile? o ci sono protezioni che me lo impediscono?
Porcaccia.... io X2 me lo sono perso.....
Riguardo ai backup, è un argomento delicato e tabù.
E' un tuo diritto, per carità, ma su questo forum non se ne parla.
Porcaccia.... io X2 me lo sono perso.....
Riguardo ai backup, è un argomento delicato e tabù.
E' un tuo diritto, per carità, ma su questo forum non se ne parla.
ops.. io le regole me le sono lette ma mi deve essere sfuggita la parte dove dice che delle copie di backup dei miei software originali pagati regolarmente non ne posso parlare sul forum.................
:mc:
cmq ribadisco.. ottimo post.. continuerò a comprare titoli a questi prezzi... e poi con tutto il materiale aggiuntivo che ti danno.. convengono ancora di più!!
io preferisco rimanere una generazione indietro.. sia come hardware che come giochi... ma pagarli al max 10 euro invece di 60 appena usciti...
ora vado a vedere se trovo ancora in edicola una copia di tgm con beyond good and evil!!!
Serious Sandro
28-08-2006, 09:25
concordo con Vigian sul prezzo.
concordo con Vigian sul prezzo.
oltretutto si risparmia anche sull'hardware!! :D
ho una geforce fx5600 256mb datata su un p4 2600/800 con un gb di ram..
il mio pc ha ormai credo 3 anni ma penso che per tutto l'anno prossimo me lo terrò senza comprare nuovo hardware.. va benissimo così!!!!
ilmaestro76
28-08-2006, 11:35
di solito il numero di settembre di quattroruote esce in ritardo rispetto al resto dell'anno... credo i primi del mese.
un salto quotidiano all'edicola ce lo faccio, cmq, sempre!!! ;)
ops.. io le regole me le sono lette ma mi deve essere sfuggita la parte dove dice che delle copie di backup dei miei software originali pagati regolarmente non ne posso parlare sul forum.................
Immagino che sia un argomento delicato non tanto in se per se, ma per il fatto che può portare facilmente a parlare anche di crack, nocd ecc. argomenti ovviamente non permessi in un forum pubblico.
Questo imho.
miciopazzo198x
28-08-2006, 12:23
...
Dark_Jak
28-08-2006, 12:26
oltretutto si risparmia anche sull'hardware!! :D
ho una geforce fx5600 256mb datata su un p4 2600/800 con un gb di ram..
il mio pc ha ormai credo 3 anni ma penso che per tutto l'anno prossimo me lo terrò senza comprare nuovo hardware.. va benissimo così!!!!
Se lo credi scarsino....
Non hai visto il mio :D
miciopazzo198x
28-08-2006, 12:29
Si scherzava ;)
Cacchio io i primi di settembre sto in Sardegna :muro: e che volete che si possa trovare in quella terra di nessuno :cry:
Cmq bo speriamo che esca prima e che comunque nessun piskelletto che guarda la sezione VG nelle edicole lo sappia :mbe: e che non gli caschi l'occhio su 4R
Nell'attesa che qualche isolano ti catechizzi a dovere.....
MA SEI MAI STATO IN SARDEGNA?
Antonius
28-08-2006, 12:39
Nell'attesa che qualche isolano ti catechizzi a dovere.....
MA SEI MAI STATO IN SARDEGNA?
Eccomi! :huh:
Ma non scateniamo flame... ;)
I periodici li trovi quasi tutti, magari con qualche giorno di ritardo rispetto ad altre parti d' Italia.
Se vai in qualche localita' di villeggiatura, non dovresti avere problemi a trovare un' edicola aperta.
Ciao e... buone vacanze :)
Cacchio io i primi di settembre sto in Sardegna :muro: e che volete che si possa trovare in quella terra di nessuno :cry:
Cmq bo speriamo che esca prima e che comunque nessun piskelletto che guarda la sezione VG nelle edicole lo sappia :mbe: e che non gli caschi l'occhio su 4R
No noi no conoscere 4r... tu dovere portare da casa... qui no conscere gomputer... :asd:
eia, tale rivista sconosciuta gli è.
Ma piano piano attrezzando si stanno.
eia, tale rivista sconosciuta gli è.
Ma piano piano attrezzando si stanno.
:asd:
Dark_Jak
28-08-2006, 15:17
lol
Troppo bello è
Peccatop che sono Siciliano :D
Everland
28-08-2006, 15:24
Hai ragione... pensa che quì il concorrente di Quattroruote non è Al Volante ma Al Muflone... molto interessanti le guide sull'usato da pascolare...
Ever4ever
narnonet
28-08-2006, 15:35
tranquillo, io in sardegna ci sono andato a metà agosto...
Ho visto che cmq sono ben riforniti, ci sono edicole con tutte le riviste che ti interessano...
Però sono andato in COSTA SMERALDA....
Se tu vai sul GENNARGENTU non ti posso assicurare nulla.
:asd: :asd: :asd:
Ciao
lol
Troppo bello è
Peccatop che sono Siciliano :D
Lol ma tu sei confratello isolano non pensare di cavartela con poco ;)
Hai ragione... pensa che quì il concorrente di Quattroruote non è Al Volante ma Al Muflone... molto interessanti le guide sull'usato da pascolare...
Ever4ever
Ma dai a sassari non vi arriva al zirbone?che arretrati :rolleyes:
tranquillo, io in sardegna ci sono andato a metà agosto...
Ho visto che cmq sono ben riforniti, ci sono edicole con tutte le riviste che ti interessano...
Però sono andato in COSTA SMERALDA....
Se tu vai sul GENNARGENTU non ti posso assicurare nulla.
:asd: :asd: :asd:
Ciao
Quoto a parte che mi chiedo: come si fa ad andare in costa smeralda con quello che costa?mah :rolleyes:
:asd:Comunque direi stop con l'ot ;)
narnonet
28-08-2006, 15:47
Quoto a parte che mi chiedo: come si fa ad andare in costa smeralda con quello che costa?mah :rolleyes:
prima di parlare collegare il cervello...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
visto che sono stato ospite in casa di mio cugino!
E non ho speso un € per affitto o altro del genere!
:sofico:
Ciao
prima di parlare collegare il cervello...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
visto che sono stato ospite in casa di mio cugino!
E non ho speso un € per affitto o altro del genere!
:sofico:
Ciao
Parassita :Prrr:
narnonet
28-08-2006, 16:03
Parassita :Prrr:
Gelosone :Prrr:
Ciao
narnonet
28-08-2006, 16:15
cmq spacca davvero la discussione I Thread storici di HWU! che ha trokij in firma.
CIao
miciopazzo198x
28-08-2006, 16:25
Scherzavo :asd:
Con gli ultimi giochi puoi farle le copie di backup, ma devi usare l'originale per giocare, soprattutto per il gioco online
per cod puoi giocare con la copia di backup... e metti il codice di gioco originale ;)
a chi interessasse Call of duty... lo vendono anche nei "CESTONI" all' UNI*URO" (quello di Gianni! l'ottimista! :eek: ) lo vendono a 9,90 con la custodia e il manuale... altrimenti a 14,90 con 2 CD ovvero + l'espansione... che non ricordo il nome... sempre nel "CESTONE".... (l'espansione di COD1... non c'entra niente con COD2... :ciapet: )
se può essere utile a qualcuno...
ciao
Everland
28-08-2006, 17:41
Ma dai a sassari non vi arriva al zirbone?che arretrati :rolleyes:
Ma io sto dall'altra parte!! :fuck:
Ever4ever
miciopazzo198x
28-08-2006, 18:43
...
l'unica cosa decente della Sardegna è Cagliari.
Santo cielo, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Astieniti per cortesia da questi commenti oppure vai a farti una passeggiata in piazzetta.
narnonet
28-08-2006, 19:07
l'unica cosa decente della Sardegna è Cagliari.
e le sgnoccone della costa semeralda... :oink:
Ciao
Dark_Jak
29-08-2006, 08:23
Lol ma tu sei confratello isolano non pensare di cavartela con poco ;)
Però quì a Siracusa in un paesino ( dove vivo ) ci stanno 4 edicole e quindi trovo tutte le riviste da ognuno , quindi qual'è il problema?
Comunque se già da me ci sono tamte edicole , e vivo in un paesino , penso che in Sardegna ci saranno pure!
E poi non dite che noi Siciliani o Sardi siamo arretrati!
Ora basta se nò andiamo troppo HOT
Serious Sandro
29-08-2006, 14:56
in questo momento metterei la firma per venire a lavorare a Siracusa o anche a Cagliari.
Ho acquistato QUATTRORUOTE.....
GTR è in versione STARFORCE!!!! :muro:
okram98pive
29-08-2006, 19:26
Ho acquistato QUATTRORUOTE.....
GTR è in versione STARFORCE!!!! :muro:
E' troppo recente per chiedere di rimuovere la protezione (cosa che forse sarebbe costata di più in termini di contratto). Pazienza, il gioco merita la candela (forse il proverbio non è proprio così :D )
Piuttosto, c'è scritto se è un evento "isolato" o se sono previsti più titoli di stampo automobilistico? ;)
Ma cacchio... a Genova non è ancora uscito.
E' troppo recente per chiedere di rimuovere la protezione (cosa che forse sarebbe costata di più in termini di contratto). Pazienza, il gioco merita la candela (forse il proverbio non è proprio così :D )
Piuttosto, c'è scritto se è un evento "isolato" o se sono previsti più titoli di stampo automobilistico? ;)
Sembra un evento isolato....non ne parlano in nessuna pagina del giornale. La confezione del gioco comunque è uguale a quella ufficiale. Cofanetto rigido, due cd all'interno, manualettino, codici seriali per il gioco e per giocare on-line, una piccola guida fatta apposta per questa versione di Quattroruote.
In ogni caso 3,80€ in più....sono spese benissimo!
Trovato, a Genova 4R è arrivato stamane.
Bene bene, insieme a TMN sarà la mia unica concessione alla StarForce.
Penso che in questi giorni mi dividerò tra Titan Quest e GTR.
Dark_Jak
30-08-2006, 09:57
in questo momento metterei la firma per venire a lavorare a Siracusa o anche a Cagliari.
Sempre se trovi lavoro...
Troppi disoccupati quì in Sicilia!
Spero di trovare GMC strategy stamattina :)
Dark_Jak
30-08-2006, 13:40
Scusate il doppio post
Oggi passando un secondo all'edicola ho visto che c'era un'edizione di Win Giochi ( forse arretrata , bho ) con allegati 2 giochi: Shelshoc Vietnam 67 e Legacy of Kain Defiance
scusate per i nomi , ma non sapevo come si scrivono!
Comunque ripeto di non sapere se sono nuovi o è un arretrato che per magia è uscito fuori :D
Bye
ilmaestro76
30-08-2006, 14:19
Oggi ho bekkato la MIA copia di 4ruote con FIA GTR!!!
Grazie a questo 3ad per la dritta! ;)
giacomo_uncino
30-08-2006, 15:10
Scusate il doppio post
Oggi passando un secondo all'edicola ho visto che c'era un'edizione di Win Giochi ( forse arretrata , bho ) con allegati 2 giochi: Shelshoc Vietnam 67 e Legacy of Kain Defiance
scusate per i nomi , ma non sapevo come si scrivono!
Comunque ripeto di non sapere se sono nuovi o è un arretrato che per magia è uscito fuori :D
Bye
dovrebbe essere il pack 2 giochi + 2 riviste (riste e giochi di qualche mese fa)
Dark_Jak
31-08-2006, 09:24
dovrebbe essere il pack 2 giochi + 2 riviste (riste e giochi di qualche mese fa)
Sì
Hai ragione
il Caccia
31-08-2006, 16:26
Ho preso al volo singles2 in quanto grande fan, non ho capito se ha o no starforce etc, ma qui mi rode che non si possono caricare i salvataggi, perchè dopo aver costruito un loft da far invidia al piu' nababbo dei nababbi riaccendo il pc e caricando il salvataggio il gioco crasha...lo stesso se vado al barsss e poi torno nell appartamento puff crasha...provato ad installare anche la patch ma fa lo stesso..ne sapete niente? perchè così avere il gioco è come zucchero sui... non si puo' utilizzare..ho preso la versione in dvd..uffffaaaaaa
Fantasma diablo 2
31-08-2006, 17:10
Ho preso al volo singles2 in quanto grande fan, non ho capito se ha o no starforce etc, ma qui mi rode che non si possono caricare i salvataggi, perchè dopo aver costruito un loft da far invidia al piu' nababbo dei nababbi riaccendo il pc e caricando il salvataggio il gioco crasha...lo stesso se vado al barsss e poi torno nell appartamento puff crasha...provato ad installare anche la patch ma fa lo stesso..ne sapete niente? perchè così avere il gioco è come zucchero sui... non si puo' utilizzare..ho preso la versione in dvd..uffffaaaaaa
Starforce si etc...
il Caccia
31-08-2006, 18:22
Starforce si etc...
pero' il gioco si avvia senza dvd...ma dici che a causa dello starforce non mi carica i salvataggi?mi sembra strano, al limite non mi partirebbe il gioco
galaxygalaxy
31-08-2006, 18:26
esiste o è già uscita la patch 1.3 di quake 4 in edicola?
grazie
Fantasma diablo 2
31-08-2006, 18:30
pero' il gioco si avvia senza dvd...
ma dici che a causa dello starforce non mi carica i salvataggi?
non ne ho idea, ma personalmente nel mio computer la starforce non ci entra e se lo fa è perchè se la porta dietro qualche capolavoro...e siucuramnte singles 2 non lo è (a mio parere)...che intendi dire con fan?...
il Caccia
31-08-2006, 20:59
non ne ho idea, ma personalmente nel mio computer la starforce non ci entra e se lo fa è perchè se la porta dietro qualche capolavoro...e siucuramnte singles 2 non lo è (a mio parere)...che intendi dire con fan?...
Che ho il primo singles originale e che mi diverte il gioco:-) in particolare ristrutturare i vari loft a disposizione (ovviamente con denari illllllimitati...):-)
di certo non è il gioco del secolo, ma mi tiene parecchie ore sul pc, il che è molto gradito..grazie cmq per le informazioni, vedro' di trovare qualche soluzione per aggirare il problema dello starforce
giacomo_uncino
31-08-2006, 21:24
La riporto come "voce di corridoio" o come "pettegolezzo" :stordita: ma sembra.... forse......... che la traduzione amatoriale di Call of Cthulhu, da alcuni ardimentosi portata avanti, abbia trovato un "mecenate".............2+2=................. :fiufiu:
Dark_Jak
31-08-2006, 21:44
A me non dà nessun problema di questo genere
Dark_Jak
31-08-2006, 21:46
Un amico che acquista PSM mi ha detto che con TGM sarà allegato: Blitzkrieg Rolling Thunder
Dice che c'è la pubblicità , come ogni mese...
Bye
Fantasma diablo 2
01-09-2006, 11:31
La riporto come "voce di corridoio" o come "pettegolezzo" :stordita: ma sembra.... forse......... che la traduzione amatoriale di Call of Cthulhu, da alcuni ardimentosi portata avanti, abbia trovato un "mecenate".............2+2=................. :fiufiu:
non riesco ad afferrare cosa voui dire...se per mecenate intendi gmc si sapeva già da un pezzo...comunque la cosa m'interessa parecchio visto che aspetto la traduzione da quasi quattro mesi ormai...
FEDELFRANCO2002
01-09-2006, 11:54
non riesco ad afferrare cosa voui dire...se per mecenate intendi gmc si sapeva già da un pezzo...comunque la cosa m'interessa parecchio visto che aspetto la traduzione da quasi quattro mesi ormai...
Vuole dire che se effettivamente Gmc sta sponsorizzando la traduzione, è perché hanno intenzione di allegarlo, prima o poi... ;)
Fantasma diablo 2
01-09-2006, 11:57
Vuole dire che se effettivamente Gmc sta sponsorizzando la traduzione, è perché hanno intenzione di allegarlo, prima o poi... ;)
e fin qui non ci piove, l'ntezione di allegarlo c'è e si sapeva...e quel prima o poi che mi preoccupa...
FEDELFRANCO2002
01-09-2006, 11:59
e fin qui non ci piove, l'ntezione di allegarlo c'è e si sapeva...e quel prima o poi che mi preoccupa...
Beh io non lo sapevo, quindi la segnalazione di Giacomo mi è stata utile, eviterò di comprarlo. Che poi succeda tra un mese o tra un anno mi importa poco...
Fantasma diablo 2
01-09-2006, 12:02
Beh io non lo sapevo, quindi la segnalazione di Giacomo mi è stata utile, eviterò di comprarlo. Che poi succeda tra un mese o tra un anno mi importa poco...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179681&page=1&pp=20
Dark_Jak
01-09-2006, 12:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179681&page=1&pp=20
Perfetto credo che potete pure aggiungere Call od Chtulu insieme a Far Cry e Commandos 3
Call of Chtulu --> GMC prossimamente
Bye
Dark Corners of the Earth?
paulgazza
01-09-2006, 13:38
Un amico che acquista PSM mi ha detto che con TGM sarà allegato: Blitzkrieg Rolling Thunder
Mi aspettavo Commandos 3, peccato
luca9lives
01-09-2006, 14:00
Dice che c'è la pubblicità , come ogni mese...
Bye
Ma Rolling Thunder non è un'espansione?
akrilico
01-09-2006, 14:07
ma non esce il 4 settembre psm?
nel forum di tgmonline non hanno ancora dato il permesso di arire il topic per indovinare il gioco di ottobre, mi pare strano..... :what:
Dark_Jak
01-09-2006, 15:30
ma non esce il 4 settembre psm?
nel forum di tgmonline non hanno ancora dato il permesso di arire il topic per indovinare il gioco di ottobre, mi pare strano..... :what:
Il mio amico ha detto così... comunque PSM viee distribuito da 4 giorni prima...
Casomai aspettiamo un po' per sapere la verità
giacomo_uncino
01-09-2006, 18:59
:doh: mi ero dimenticato di averlo letto nel tread ufficiale un pò di tempo fa, e quando lo ho riletto in un altro forum credevo fosse una news :fagiano: la vecchiaia avanza.................
Dark_Jak
02-09-2006, 09:50
Adesso c'è anche sul forum di TGM che il prossimo mese allegheranno Blizgrieg rolling thunder
Gioco + espansione
Ma vieni, oggi ha riaperto una edicolina da zero a zero sotto casa mia.
Pigramente entrato per acquistare il quotidiano mi sono ritrovato GMC di agosto con X2 che credevo fosse già stato ritirato ovunque......
arxangel
02-09-2006, 10:07
Certo che ultimamente la differenza di qualità tra gli allegati di tgm e quelli di gmc si è fatta imbarazzante , spero che a novembre anche tgm abbia un gioco della qualità della presunta concorrenza. :muro:
narnonet
02-09-2006, 10:14
Vanno a periodi, ogni tanto sono meglio gli allegati di TGM, poi invece GMC offre d +....e via così.
CIao
Va anche a gusti... per me gli strategici possono anche evitarseli, così come la gran parte degli fps...
Fantasma diablo 2
02-09-2006, 10:23
Vanno a periodi, ogni tanto sono meglio gli allegati di TGM, poi invece GMC offre d +....e via così.
CIao
si però credo che in generale gmc venda molte più copie di tgm...si vantano di essere la rivista sui videogiochi più venduta in Italia...
narnonet
02-09-2006, 10:25
Io mi rifersisco a giochi con voti alti, non a tipi di giochi...
certo quello influisce.
CIao
narnonet
02-09-2006, 10:26
si però credo che in generale gmc venda molte più copie di tgm...si vantano di essere la rivista sui videogiochi più venduta in Italia...
Ognuno tira acqua al proprio mulino.
CIao
Fantasma diablo 2
02-09-2006, 10:29
Ognuno tira acqua al proprio mulino.
CIao
basta vedere che tiratura hanno...a parte il fatto che gmc lo trovo sempre in 9 edicole su 10 e tgm mi dicono sempre che gli arrivano poche copie e lo finiscono...(ma forse quello è solo una coincidenza)....
TGM ha una tiratura mensile di oltre 125.000 copie, ma non ho dati circa l'effettivo venduto.
Nell'anno fra novembre 2004 e ottobre 2005 GMC ha venduto 68.293 copie medie mensili con una tiratura media di 130.000 copie.
Mi sembra che siano li...
Ma alla fine chi se ne frega, sino a che danno bei giochi le prendo, altrimenti nisba, le info che danno sul cartaceo le trovo in rete come e quando voglio.
akrilico
02-09-2006, 11:05
il topic aperto sul forum di tgm è stato aperto da un utente, dunque non uficiale
dalla redazione non sono arrivate nè smentite nè conferme
ad ogni modo probabilmente il gioco sarà quello
blitzkrieg non deve essere un brutto gioco, anzi
ha sempre preso voti alti
arxangel
02-09-2006, 12:17
TGM mi sembra una rivista molto più improvvisata rispetto a gmc molte volte non dicono il gioco allegato il numero prima (per esempio quando dovevano allegare axis and allies ) perchè forse non lo sanno neppure loro.
Dark_Jak
02-09-2006, 13:01
il topic aperto sul forum di tgm è stato aperto da un utente, dunque non uficiale
dalla redazione non sono arrivate nè smentite nè conferme
ad ogni modo probabilmente il gioco sarà quello
blitzkrieg non deve essere un brutto gioco, anzi
ha sempre preso voti alti
C'è la pubblicità su PSM n'108
Dice che esce il 15
nerevarine
02-09-2006, 13:12
TGM mi sembra una rivista molto più improvvisata rispetto a gmc molte volte non dicono il gioco allegato il numero prima (per esempio quando dovevano allegare axis and allies ) perchè forse non lo sanno neppure loro.
Per un bel periodo anche gmc non diceva quale sarebbe stato il gioco allegato, per via di problemi con la concorrenza.
akrilico
02-09-2006, 14:13
lol
sentir dire che tgm è una rivista improvisata mi fa sorridere
l'episodio di axis & allies è stato un caso isolato, non dipendente dalla redazione
casomai c sarebbe da interrogarsi sulle maravillose e professionalissime capacità organizzative ed editoriali di future
da quando è passata sotto di loro, questi 'piccoli incidenti' hanno raggiunto una frequenza imbarazzante
arxangel
02-09-2006, 16:22
lol
sentir dire che tgm è una rivista improvisata mi fa sorridere
l'episodio di axis & allies è stato un caso isolato, non dipendente dalla redazione
casomai c sarebbe da interrogarsi sulle maravillose e professionalissime capacità organizzative ed editoriali di future
da quando è passata sotto di loro, questi 'piccoli incidenti' hanno raggiunto una frequenza imbarazzante
Ricordo anche prima dell acquisizione Future errori di battitura e didascalie sbagliate :rolleyes: , quindi si tratta più di organizzazione a livello redazionale che altro, comunque ritengo TGM superiore come contenuti la mia era ujna critica costruttiva .
akrilico
02-09-2006, 18:37
prendo regolarmente tgm ogni mese
a me non risulta
comunque non è certo un problema ;)
luca9lives
02-09-2006, 19:10
E' confermato anche sul forum ufficiale di TGM che l gioco allegato sarà Blietzkrieg Rolling Thunder.
Ma è stand-alone?
akrilico
02-09-2006, 19:16
certo
arxangel
04-09-2006, 10:20
E' confermato anche sul forum ufficiale di TGM che l gioco allegato sarà Blietzkrieg Rolling Thunder.
Ma è stand-alone?
Si .Tuttavia non sarà la stessa versione che è stata venduta nei negozi dato che conterrà una nuova campagna,una grafica migliorata emoltissime missioni aggiuntive.
(Starforce 3 ) (No cd-check)
per quanto riguarda singles 2 cosa significa?
ciao
arxangel
04-09-2006, 10:47
Dal sito spagnolo della FX interactive:http://www.fxinteractive.com/p055/p055extras.htm
sembra che l espansione underworld potrà essere allegata alle riviste.
narnonet
04-09-2006, 11:33
Dal sito spagnolo della FX interactive:http://www.fxinteractive.com/p055/p055extras.htm
te credo...
in altri stati europei è già uscito da un anno e +...
ci manchrebbe anche che esca a prezzo pieno.
CIao
giacomo_uncino
04-09-2006, 11:53
(Starforce 3 ) (No cd-check)
per quanto riguarda singles 2 cosa significa?
ciao
starforce 3 è la protezione (anticopia) (la "famigerata" starforce, c'è il link alla discussione sempre nella prima pagina)
no cd-check, significa che il gioco, per partire non ha bisogno del cd/dvd nel lettore (però la starfoce c'è lo stesso)
clessidra4000
04-09-2006, 12:26
xkè qualke rivista italiana prevede di allegare l'espansione di sacred?
akrilico
04-09-2006, 12:31
a 'sto punto la allegherà tgm
okram98pive
04-09-2006, 12:34
Credo anche GMC, forse tutte le riviste Future in generale, visto che l'avviso di non perdere il "prossimo numero" è su entrambe le riviste
clessidra4000
04-09-2006, 13:37
sul sito fx interactive si parla di ottobre 2006
Dark_Jak
04-09-2006, 20:19
sul sito fx interactive si parla di ottobre 2006
E allora potrebbe essere questo il significato della frase " gli appassionati di Sacred non perdano il prossimo numero!" scritto da entrambe le riviste Future ( GMC e TGM )
Se è così... preparo la mia copia di sacred originale ( preso con la gazzetta dello sport :P
clessidra4000
04-09-2006, 23:16
E allora potrebbe essere questo il significato della frase " gli appassionati di Sacred non perdano il prossimo numero!" scritto da entrambe le riviste Future ( GMC e TGM )
Se è così... preparo la mia copia di sacred originale ( preso con la gazzetta dello sport :P
a qsto punto credo proprio ke daranno l'espansione( ame no ke nn parlino di semplici recensioni)
http://www.fxinteractive.com/it/home.htm
redheart
05-09-2006, 06:45
Ma è stand-alone?
ma com'è 'sto gioco? nn lo conosco x nulla...
luca9lives
05-09-2006, 08:11
E' uno strategico in tempo reale con visuale in 2d isometrica, che comunque a me non dispiace. Direi che è molto tattico, non c'è raccolta di risorse, ma solo la strategia pura su come usare le armi a disposizione.
narnonet
05-09-2006, 08:33
E' uno strategico in tempo reale con visuale in 2d isometrica, che comunque a me non dispiace. Direi che è molto tattico, non c'è raccolta di risorse, ma solo la strategia pura su come usare le armi a disposizione.
Bella la tua definizione per SACRED...
è uno strategico dove non c'è la raccolta di risorse ma solo la strategia pura...
:rotfl:
Cmq non è uno strategico, è un HACK & SLASH, in pratica avanzi e meni i nemici, avanzi e meni i nemici.
CIao
redheart
05-09-2006, 08:40
è uno strategico dove non c'è la raccolta di risorse ma solo la strategia pura...
Cmq non è uno strategico, è un HACK & SLASH, in pratica avanzi e meni i nemici, avanzi e meni i nemici.
CIao
vedo pareri un po' discordarti.... allora cos'è? un picchiaduro?
luca9lives
05-09-2006, 08:41
CIao
Guarda che rispondevo al post sopra che chiedeva di Blietzkrieg Rolling Thunder
narnonet
05-09-2006, 09:12
Guarda che rispondevo al post sopra che chiedeva di Blietzkrieg Rolling Thunder
Ah si scusa.... sono io che sono un po :stordita: stamattina.
Ciao
narnonet
05-09-2006, 09:13
Ho cannato io...
la mia definizione è per SACRED, non per Blietzkrieg Rolling Thunder.
Ciao
FEDELFRANCO2002
05-09-2006, 09:41
CIao
Guarda che stava parlando di Blietzkrieg Rolling Thunder.... :rolleyes:
narnonet
05-09-2006, 09:56
Guarda che stava parlando di Blietzkrieg Rolling Thunder.... :rolleyes:
Ah si davvero... non me ne ero accorto :rolleyes:
Ah si scusa.... sono io che sono un po :stordita: stamattina.
Ciao
Ciao
FEDELFRANCO2002
05-09-2006, 10:17
Ah si davvero... non me ne ero accorto :rolleyes:
Ciao
Perdonami, è che ho premuto su Quote alle 9,35 quando ancora nessuno aveva risposto, e poi ho premuto su Invia dopo un'ora... :doh:
ape|nkazzosa
05-09-2006, 10:18
Ma è stand-alone?
ma x quando è prevista l'uscita del nuovo numero con questo gioco?
io non me ne intendo..
E' un Diablo 2 un po più ampliato.
narnonet
05-09-2006, 10:31
Perdonami, è che ho premuto su Quote alle 9,35 quando ancora nessuno aveva risposto, e poi ho premuto su Invia dopo un'ora... :doh:
tranquillo... avevo capito che non avevi letto il mio nuovo commento.
CIao
narnonet
05-09-2006, 10:31
E' un Diablo 2 un po più ampliato.
Ci risiamo....
non intendeva SACRED, ma Blietzkrieg Rolling Thunder.
Ciao
Ci risiamo....
non intendeva SACRED, ma Blietzkrieg Rolling Thunder.
Ciao
Mai sentito nominare.
ape|nkazzosa
05-09-2006, 11:15
ma x quando è prevista l'uscita del nuovo numero con questo gioco?
io non me ne intendo..
?
Mai sentito nominare.
E' un hack'n'slash dove non c'è raccolta di risorse ma si possono rubare i pezzi dai carrarmati uccisi e rivenderli al meccanico del campo base.
Più viti e bulloni guadagni, più esperienza fai e più grande e lungo diventa il cannone del tuo panzer! :asd:
andrea.ippo
05-09-2006, 14:39
Con Quattroruote di settembre esce GTR
E' un hack'n'slash dove non c'è raccolta di risorse ma si possono rubare i pezzi dai carrarmati uccisi e rivenderli al meccanico del campo base.
Più viti e bulloni guadagni, più esperienza fai e più grande e lungo diventa il cannone del tuo panzer! :asd:
Ergo una tavanata galattica?
ha fatto un merge delle descrizioni dei due giochi tanto per ridere :D
ha fatto un merge delle descrizioni dei due giochi tanto per ridere :D
Ok, ma qualcuno conosce sto gioco o è uscito solo per rivista ..a ppunto? :mbe:
MiKeLezZ
05-09-2006, 15:33
No l'ho già sentito, ma è uno di quei giochi "budget" che passano in sordina
Ecco anche il perchè sia stato allegato
Ma i titoli di serie A, li rimettono? O sono già finiti i soldini Future?
arxangel
05-09-2006, 17:23
Il fatto e che non è che la Future abbia esaurito i soldi vedi call of duty e il prossimo0 deus ex 2: invisible wars , e che fra le due riviste i titoli sono mal ripartiti ultimamente privilegiandone una a scapito dell altra.
wolverine
05-09-2006, 17:42
Si ma se non ti piacciono gli h'n's.. rpg e strategici.. inutile tirare fuori frasi alla cazzo di cane eh.. :rolleyes:
Dark_Jak
06-09-2006, 13:13
Raccogliendo le somme
Anche questo mese ( il 3° di fila ) GMC domina le riviste PC , visto gli scarsi giochi allegati dalla concorrenza!
paulgazza
06-09-2006, 15:09
Raccogliendo le somme
Anche questo mese ( il 3° di fila ) GMC domina le riviste PC , visto gli scarsi giochi allegati dalla concorrenza!
Oggettivamente sono d'accordo, anche se ad agosto ho preferito TGM, ma è questione di gusti
BG&E lo volevo e stavo per prenderlo qui in francia allegato ad una rivista
redheart
06-09-2006, 15:16
Il fatto e che non è che la Future abbia esaurito i soldi vedi call of duty e il prossimo0 deus ex 2: invisible wars , e che fra le due riviste i titoli sono mal ripartiti ultimamente privilegiandone una a scapito dell altra.
tgm deve ancora sparare la cartuccia di far cry...
paulgazza
06-09-2006, 15:19
e di commandos 3, con molta probabilità
Darkdragon
06-09-2006, 16:36
ho visto che winmagazine allega shade l ira degli angeli e legacy of kain
del primo ho provato la demo, m e sembrato carino anche se avevo qualche problema a usare le combo, dell altro che mi sapete dire?
qualcuno ci ha giocato?
clessidra4000
06-09-2006, 16:51
ho visto che winmagazine allega shade l ira degli angeli e legacy of kain
del primo ho provato la demo, m e sembrato carino anche se avevo qualche problema a usare le combo, dell altro che mi sapete dire?
qualcuno ci ha giocato?
ma dove l'haivisto?
narnonet
06-09-2006, 17:01
Legacy of Kain è un bellissimo gioco...
tranquillo che se lo prendi vai sul sicuro.
Ciao
raziel78
07-09-2006, 07:30
Legacy of Kain è un bellissimo gioco...
tranquillo che se lo prendi vai sul sicuro.
Ciao
Quoto (e come potrei non farlo, visto il mio nick... :cool: )! :D
giacomo_uncino
07-09-2006, 08:03
ma dove l'haivisto?
:muro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289&page=1&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.