View Full Version : Giochi completi con le riviste
Chiedi / cerca nel thread sovralinkato ;)
da oggi è disponibile win magazine con splinter cell double agent
megajuventino
29-12-2007, 13:39
qualkuno sa se a Milano e' uscito...
megajuventino
29-12-2007, 16:42
ovviamente sono andato a vedere da solo....
Allegato a Win Magazine Giochi Basic: ERAGON (3,90€)
wolverine
29-12-2007, 19:22
Qui niente.. in compenso è uscito GMC di gennaio versione dvd e budget.. :)
il gioco eragon è già uscito con win magazine budget a 3,90
il gioco eragon è già uscito con win magazine budget a 3,90
Perché, secondo te lo ho scritto in aramaico, cinque centimetri sopra?
Darkless
29-12-2007, 20:11
Qua (provincia di Cremona) c'e' d'appertutto, dirie quindi che a maggior ragione a Milano dovresti trovarlo senza problemi.
the_iron
29-12-2007, 20:22
ciao,
vi è mai capitato di ordinare un arretrato di una rivista con allegato un gioco?
(parliamo non di una rivista in particolare ma in generale)
ho capito il doppio del prezzo di copertina ma che voi sappiate rimandano anche il gioco allegato?
Darkless
29-12-2007, 20:33
ciao,
vi è mai capitato di ordinare un arretrato di una rivista con allegato un gioco?
(parliamo non di una rivista in particolare ma in generale)
ho capito il doppio del prezzo di copertina ma che voi sappiate rimandano anche il gioco allegato?
Ovvio che si
prossimamante su sprea Gothic 3 (stando al no comment del gattone redazione su richiesta di un utente) :)
ho fregato akrilico :asd:
goldorak
29-12-2007, 22:19
Con o senza protezione ? :p
29Leonardo
29-12-2007, 23:24
prossimamante su TGM Gothic 3 (stando al no comment del gattone redazione su richiesta di un utente) :)
ho fregato darkless :asd:
Interessante...ottimo anche dmomm su gmc :D
akrilico
30-12-2007, 10:09
prossimamante su TGM Gothic 3 (stando al no comment del gattone redazione su richiesta di un utente) :)
ho fregato darkless :asd:
in realtà non dice (o meglio, non si riferisce) di tgm, ma di riveiste sprea
in pratica potrebbe essere anke gmc
franksisca
30-12-2007, 10:21
domanda interessante, chi lo ha preso può farci sapere???
Non saprei,io non l'ho preso perchè con il mio pc non girava bene nè il demo nè il gioco.
hai ragione :)
megajuventino
30-12-2007, 10:42
domanda interessante, chi lo ha preso può farci sapere???
senza protezione
FEDELFRANCO2002
30-12-2007, 11:03
Ma che bel metro di giudizio.
gmc è una rivista con diversi contenuti molto ma molto infantili. A partire dalla posta di nemesis e la posta in generale, fino a recensioni e articoli che sfiorano il ridicolo per contenuti e linguaggio utilizzato.
Tgm è più matura e soffre di un pubblico più maturo e affezionato.
Se si facesse una statistica sull'età media di chi acquista regolarmente la rivista ci si accorgerebbe che gli utenti che acquistano tgm con regolarità mensile sono in quantità maggiore di quelli di gmc. Chi acquista la rivista casualmente è perchè si ferma di fronte alla copertina e al gioco allegato.
Fine ot.
Bello il tuo, di metro di giudizio...
Tgm è veramente molto matura, basta leggere le ca@@ate del raffo nelle ultime pagine, e metterle a confronto con la rubrica di Bittanti su Gmc....
Quello che è infantile sono queste discussioni, ognuno compra quella che gli piace di più, io personalmente le compro entrambe ogni mese, a prescindere dai giochi allegati, quindi figurati...
L'unico dato oggettivo è quello delle vendite, e che Gmc venda più di Tgm e che winmagazina sia sotto entrambe è un dato di fatto...
Bello il tuo, di metro di giudizio...
Tgm è veramente molto matura, basta leggere le ca@@ate del raffo nelle ultime pagine,
il possibile target di tgm va dal ragazzino all'adulto senza mai scadere nell'infantile;la rubrica raffo senti qua è una perla di umorismo ed è il modo migliore per chiudere la rivista;il resto della rivista è caratterizzata da spirito goliardico (tipo le frecciatine nelle recensioni dei giochi)ma come detto senza mai scadere.
arxangel
30-12-2007, 11:24
Su GMC aveva deto che era presto,mentre su TGM ha quasi anuito.
Forse ci sta prendendo in giro :stordita:
è uscito eragon con win magazine giochi budget a 3,90
wolverine
30-12-2007, 19:13
è uscito eragon con win magazine giochi budget a 3,90
Anca mò?! che si è incantato il disco? :D :mbe:
repetita iuvant :asd:
L'unico dato oggettivo è quello delle vendite, e che Gmc venda più di Tgm e che winmagazina sia sotto entrambe è un dato di fatto...
Sei sicuro di questo dato? Leggo TGM da una vita (18 anni) ed oltre ad essere la più anziana del settore I redattori vantano anche il record di vendite.
feyd
ilmaestro76
30-12-2007, 21:43
Sei sicuro di questo dato? Leggo TGM da una vita (18 anni) ed oltre ad essere la più anziana del settore I redattori vantano anche il record di vendite.
feyd
cosa che gmc vanta in copertina...:D
si mettano un po' d'accordo...specie ora che appartengono alla stessa casa editrice... :D
franksisca
30-12-2007, 22:04
cosa che gmc vanta in copertina...:D
si mettano un po' d'accordo...specie ora che appartengono alla stessa casa editrice... :D
allora....insieme sono le più vendute, così' sono tutte felici e contente :D
allora....insieme sono le più vendute, così' sono tutte felici e contente :DEh no, dimentichi PcUltra! :sofico:
Tra le due continuo a preferire la meno seriosa (Gmc, d'altronde trattano di giochi) ma alla fine la scelta è allegato dipendente :)
Diciamo che in casa ne ho 50% di una e 50% dell'altra, tralasciando le altre.
P.s.
Eragon con WinMagazine Giochi Budget, non l'ho visto di persona ma l'ho sentito dire :asd:
megajuventino
30-12-2007, 22:56
finalmente uno che scrive in dialetto Milanese..che sara' la lingua del futuro...
akrilico
31-12-2007, 08:59
sperèm :rolleyes:
AleDJGoku
31-12-2007, 12:27
senza protezione
benissimo...corro in edicola....
OT siamo quasi vicini di casa...anche io milano 20151 :eek: :eek:
akrilico
31-12-2007, 12:31
argh!!!!
pure io!!!! :eek:
novemilaotto
31-12-2007, 13:03
raga ma è davvero cosi bello sto splinter cell?
raga ma è davvero cosi bello sto splinter cell?
sì tutti :O
:D
novemilaotto
31-12-2007, 13:07
io son abituato a cod4 cod 2 e generis.differisce molto?
arxangel
31-12-2007, 13:12
Per chi ha preso Winmagazine giochi,c'è scritto cosa allegheranno a Febbraio?
io son abituato a cod4 cod 2 e generis.differisce molto?
splinter cell è stelth, quindi devi evitare di farti vedere, sfruttare le zone buie per passare inosservato, usare i vari gadget e devi muoverti silenziosamente, è sconsigliata la tattica spara a più non posso :D
AleDJGoku
31-12-2007, 13:47
argh!!!!
:eek:
benissimo...corro in edicola....
OT siamo quasi vicini di casa...anche io milano 20151 :eek: :eek:
argh!!!!
Io no!!! :eek:
:sofico:
:stordita: :fagiano:
AleDJGoku
31-12-2007, 14:22
Io no!!! :eek:
:stordita: :fagiano:
però io ho una casa in trentino, poco sopra trento...:D :eek:
cmq BUON ANNO A TUTTI!!
cmq BUON ANNO A TUTTI!!
buon anno anche a te :cincin:
wolverine
31-12-2007, 18:23
Per chi ha preso Winmagazine giochi,c'è scritto cosa allegheranno a Febbraio?
Ho sfogliato velocemente la rivista, mi pare non ci sia nessuna anteprima sul gioco di febbraio.. :mbe:
goldorak
31-12-2007, 18:26
senza protezione
Perfetto, vedo se dal 2 gennaio si trova ancora. :eek:
emmekappa88
31-12-2007, 18:59
ho provato la demo in inglese di dragonshard sembra carino... chi ci ha gia' giocato che ne pensa? ne vale la pena?
p.s. ha la starforce?
buon anno a tutti che seguono qst topic ... mi è molto utile!
wolverine
31-12-2007, 19:26
ho provato la demo in inglese di dragonshard sembra carino... chi ci ha gia' giocato che ne pensa? ne vale la pena?
p.s. ha la starforce?
buon anno a tutti che seguono qst topic ... mi è molto utile!
Parte senza dvd inserito.. ;)
arxangel
31-12-2007, 19:35
Ho sfogliato velocemente la rivista, mi pare non ci sia nessuna anteprima sul gioco di febbraio.. :mbe:
Grazie,lo scopriremo il prossimo mese
Bello Double Agent: ha l'unico neo di essere mostruosamente pesante, con una X1900XTX era ingiocabile ad un framerate accettabile. Comunque lo comprerò senz'altro, ho giocato tutti i capitoli precedenti.
megajuventino
01-01-2008, 11:12
Grazie,lo scopriremo il prossimo mese
cofermo nulla sul prossimo gioco
goldorak
01-01-2008, 11:14
Bello Double Agent: ha l'unico neo di essere mostruosamente pesante, con una X1900XTX era ingiocabile ad un framerate accettabile.
:eek: :(
Non ce' speranza con la 7900gs xxx ?
franksisca
01-01-2008, 11:42
Bello Double Agent: ha l'unico neo di essere mostruosamente pesante, con una X1900XTX era ingiocabile ad un framerate accettabile. Comunque lo comprerò senz'altro, ho giocato tutti i capitoli precedenti.
dipende anche a che dettagli giochi...
chi vuole prendersi splinter cell e non ha mai giocato il demo,io consiglio di provare prima il demo perchè con alcune configurazioni di pc non va proprio;per esempio con il pc in firm non andava;per me si tratta di problemi di incompatibilità.
ilmaestro76
01-01-2008, 13:37
chi vuole prendersi splinter cell e non ha mai giocato il demo,io consiglio di provare prima il demo perchè con alcune configurazioni di pc non va proprio;per esempio con il pc in firm non andava;per me si tratta di problemi di incompatibilità.
qualcosa si risolveva con le patch...
come detto da Franksisca dipende anche con che dettaglio e risoluzione giochi... nella fattispecie con un monitor a risoluzione nativa 1680*1050 ho avuto qualche problema, non escludo che accontentandosi e scendendo di risoluzione le cose possano migliorare... in ogni caso mi è sembrato immotivatamente pesante proprio a livello di programmazione... prova la demo e fuga i dubbi ;)
goldorak
01-01-2008, 14:04
come detto da Franksisca dipende anche con che dettaglio e risoluzione giochi... nella fattispecie con un monitor a risoluzione nativa 1680*1050 ho avuto qualche problema, non escludo che accontentandosi e scendendo di risoluzione le cose possano migliorare... in ogni caso mi è sembrato immotivatamente pesante proprio a livello di programmazione... prova la demo e fuga i dubbi ;)
Uhm pare sia un porting dalla versione xbox 360. :muro:
Ad ogni modo sto scaricando la demo (850 mega :muro: :muro: ), non ci sono patch aggiuntive da scaricare vero ?
La demo e' stabile ?
Darkless
01-01-2008, 14:12
Qlc "esperto" di rts sa dirmi se Dragonshard è difficile e complicato ?
Adoro d&d e le componeti gdr e gli rts in sè non mi dispiacciono ma sono davvero negato, quindi non so se prenderlo o meno.
ilmaestro76
01-01-2008, 14:16
...non ci sono patch aggiuntive da scaricare vero ?
...
dici per la demo...?
mi sa di no.
per il gioco completo ce ne sono un paio.
19ouch83
01-01-2008, 18:49
nooooo!!!!!!!!!!
il disco mi dà errore di ridondanza ciclico..
peccato che in wmg non ci siano indicazioni per farsi cambiare i dischi difettosi..
mi aspetta un'odissea?
uff :(
giacomo_uncino
01-01-2008, 19:09
nooooo!!!!!!!!!!
peccato che in wmg non ci siano indicazioni per farsi cambiare i dischi difettosi..
mi aspetta un'odissea?
se hai un altro lettore/pc (o amico/parente ecc) provalo pure su questo, magari copia tutti i file sull'hd e lancia l'installazione da lì, oppure prova a chiedere in edicola se te lo cambiano ;) .... magari apri pure un post sul forum di Winmagazine, purtroppo non hanno un forum specifico per Winmagazine Giochi, magari riescono a provvedere come riuscirono per un altro gioco.
19ouch83
01-01-2008, 19:38
se hai un altro lettore/pc (o amico/parente ecc) provalo pure su questo, magari copia tutti i file sull'hd e lancia l'installazione da lì, oppure prova a chiedere in edicola se te lo cambiano ;) .... magari apri pure un post sul forum di Winmagazine, purtroppo non hanno un forum specifico per Winmagazine Giochi, magari riescono a provvedere come riuscirono per un altro gioco.
sul mio pc s'è installato.. :)
forse era il lettore del mio amico da cui l'avevo provato ieri che non andava bene
Darkless
01-01-2008, 19:49
nooooo!!!!!!!!!!
mi aspetta un'odissea?
Una volta c'era, guarda nella pagina iniziale. Mi apre tua bbia 1 settimana di tempo.
19ouch83
01-01-2008, 21:23
Una volta c'era, guarda nella pagina iniziale. Mi apre tua bbia 1 settimana di tempo.
grazie, l'ho trovato nell'ultima pagina. il termine è di 10 giorni.
fortunatamente ora su un altro pc sono riuscito ad installarlo, tutto ok
arxangel
02-01-2008, 09:25
Qlc "esperto" di rts sa dirmi se Dragonshard è difficile e complicato ?
Adoro d&d e le componeti gdr e gli rts in sè non mi dispiacciono ma sono davvero negato, quindi non so se prenderlo o meno.
è un rts all'acqua di rose,le risorse si raccolgono come nei gdr, le truppe sono poche, e le abiltà più importanti,guarigione ad esempio,vengono lanciate automaticamente
frankdan
02-01-2008, 09:46
Sempre a proposito di Splinter Cell DA : come credete che dovrebbe girare sul pc in firma ?
Darkless
02-01-2008, 09:47
è un rts all'acqua di rose,le risorse si raccolgono come nei gdr, le truppe sono poche, e le abiltà più importanti,guarigione ad esempio,vengono lanciate automaticamente
Ok, se ogig lo trovo sarà mio (son 3 giorni che passo nelle edicole invano a cercarlo). spero che ci sia una bella gestione degli eroi.
franksisca
02-01-2008, 10:05
Sempre a proposito di Splinter Cell DA : come credete che dovrebbe girare sul pc in firma ?
ma ci prendi per il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
andrà divinamente.....io non sono ancora uscito...spero di trovarlo appena esco :D
giacomo_uncino
02-01-2008, 10:11
naturalmente al massimo a 800x600 dettagli minimi e senza shader e filtri :Prrr:
megajuventino
02-01-2008, 10:12
[QUOTE=franksisca;20351684]ma ci prendi per il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
quoto....al 100%
oltre a quello in firma avra' anche il portafoglio bello gonfio...
theitalianjob
02-01-2008, 15:51
ciau!!!
ho comprato rainbow six con gmc ma,dentro la custodia,non c'è il dvd di tgm(quello con i demo, etc..).E' normale?Il mese scorso l'ho trovato.
saluti!!:Prrr:
Fantasma diablo 2
02-01-2008, 17:45
Volevo solo ricordare a chi ha intenzione di prendere double agent (capita spesso che chi compri i giochi con le riviste non abbia sempre una bomba di pc) che richede una vga con supporto Pixel Shaders 3.0 (DirectX 9.0c) e chi quindi gira solo su schede geforce serie 6 / Ati x1XXX o più recenti...:O
è un rts all'acqua di rose,le risorse si raccolgono come nei gdr, le truppe sono poche, e le abiltà più importanti,guarigione ad esempio,vengono lanciate automaticamentePer me è difficile comunque :D Naturalmente sono io che sono negato :stordita:
Volevo solo ricordare a chi ha intenzione di prendere double agent (capita spesso che chi compri i giochi con le riviste non abbia sempre una bomba di pc) che richede una vga con supporto Pixel Shaders 3.0 (DirectX 9.0c) e chi quindi gira solo su schede geforce serie 6 / Ati x1XXX o più recenti...:O
Grazie, molto utile! :) Se non erro WinMagazine Giochi non ha la buona abitudine di riportare sulla copertina i requisitivi minimi del gioco allegato...
wolverine
02-01-2008, 19:20
Decisamente no.. avrai una framerate più basso di Crysis a manetta.. :D :read:
Ma dai! con quel mostro a quattro teste di pc che hai ti andrà a razzo.. :)
Melchior
02-01-2008, 22:22
Ragazzi sapete se splinter cell double agent installa qualche protezione zozzeria tipo starforce?
è bellissimo eragon non lo trovate anche voi bello? chi la comprato?
:eekk:
l'ha ;)
redheart
03-01-2008, 08:02
avevo provato solo la demo a suo tempo...
frankdan
03-01-2008, 09:20
ma ci prendi per il :ciapet: :ciapet: :ciapet:
andrà divinamente.....io non sono ancora uscito...spero di trovarlo appena esco :D
Non scherzo...visto e considerato che dalle recensioni sembra che il gioco con una ATI 1900XTX faccia molta fatica,i miei dubbi sono legittimi...magari a dettaglio massimo non riuscirò a giocarlo neanche io...
oltre a quello in firma avra' anche il portafoglio bello gonfio...
Magari...:rolleyes:
big daddy 92
03-01-2008, 09:23
ragazzi una domanda rainbow six vegas uscira allegato a qualche rivista ???
ragazzi una domanda rainbow six vegas uscira allegato a qualche rivista ???
TMG (leggi il 1° post):D
ciao
arxangel
03-01-2008, 09:36
Ok, se ogig lo trovo sarà mio (son 3 giorni che passo nelle edicole invano a cercarlo). spero che ci sia una bella gestione degli eroi.
Alla Warcraft,forse meno non più.Se cerchi un rts|gdr più raffinato ti consiglio i Spellforce
Scusate il disturbo :(
Io ho preso Tom Clancy's splinter cell con WinMagazine, dopo averlo installato però non mi parte, dicendo che non trova un file direct3D compatibile, o una cosa del genere. Poi andando a controllare mi dice pure che mancano questi requisiti: Main Memory (MB) - 223/
Shader Model /
Video memory (MB)
Ora io non so sono requisiti scaricabili, o se devo attivarli dal mio computer :mc: :doh:
Ho provato a cercarli su internet, ma non li trovo :(
Mi potreste aiutare?? :cry: :help:
Io ho preso Tom Clancy's splinter cell con WinMagazine, dopo averlo installato però non mi parte, dicendo che non trova un file direct3D compatibile, o una cosa del genere. Poi andando a controllare mi dice pure che mancano questi requisiti: Main Memory (MB) - 223/
Shader Model /
Video memory (MB)
Ora io non so sono requisiti scaricabili, o se devo attivarli dal mio computer :mc: :doh:
Ho provato a cercarli su internet, ma non li trovo :(
Mi potreste aiutare?? :cry: :help:
ma intendi splinter cell double agent? che vga hai?
Si intendo splinter cell double agent, l'ho preso con la rivista :muro:
Scusami, che cosa è il vga? :stordita:
Scusatemi sono una frana, lo so :doh:
Scusami, che cosa è il vga? :stordita:
Traduzione: che scheda video hai? Marca e modello...
Non ne ho la più pallida idea...
Non sto su quel computer, ma in ogni caso non saprei come vedere. :mbe:
E' importante?? Se si vi farò sapere :stordita:
akrilico
03-01-2008, 11:02
si, lo è
comunque 90 su 100, la tua scheda non è sufficiente per quel gioco
facci sapere cmq (puoi scoprirlo andando nel pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche>schede video ;) )
E' importante??
Bhè, direi di sì. Vitale.
Specialmente con un gioco come quello.
Per identificare la scheda puoi scaricarti un programmino che ti dice tutto: GPU-Z:
http://www.techpowerup.com/downloads/SysInfo/GPU-Z/
P.S:
Non vorrei menare gramo, ma da quello che ti ha detto il gioco ...
Non ne ho la più pallida idea...
Non sto su quel computer, ma in ogni caso non saprei come vedere. :mbe:
E' importante?? Se si vi farò sapere :stordita:
direi moolto importante!!;)
ciao
in effetti avevo un demo del primo Tom splinter cell e su quel computer non mi funzionava :(
In questo caso?? Non potrò mai giocarci? :cry:
P.s. Grazie a tutti per la disponibilità, gentilissimi :)
in effetti avevo un demo del primo Tom splinter cell e su quel computer non mi funzionava :(
se vuoi giocarci mi sa che l'unica soluzione è comprarti una nuova scheda video ;)
beh, bisognerebbe sapere il motivo per cui non andava e che scheda video hai!!;)
ciao
In questocaso...vi farò sapere ;)
bangbang
03-01-2008, 12:18
Io ho preso Splinter Cell DA anche se il mio Pc non ha i requisiti, però tra qualche mese cambio Pc così mi sono portata avanti :D a quel prezzo è imperdibile!! :D :D
nemesis_76
03-01-2008, 12:36
Io ho preso Splinter Cell DA anche se il mio Pc non ha i requisiti, però tra qualche mese cambio Pc così mi sono portata avanti :D a quel prezzo è imperdibile!! :D :D
si puo giocare online con questo splinter cell?
franksisca
03-01-2008, 12:39
non mi sembra, sono invece sicuro che hai la firma irregolare;)
nemesis_76
03-01-2008, 12:40
non mi sembra, sono invece sicuro che hai la firma irregolare;)
Perche scusa? sono tutti i giorni almeno 8 ore e nessun moderatore mi ha detto ancora nulla.
Perche scusa? sono tutti i giorni almeno 8 ore e nessun moderatore mi ha detto ancora nulla.
dal regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
a me sembra irregolare ;)
nemesis_76
03-01-2008, 13:12
Corretta.
Melchior
03-01-2008, 14:49
Ragazzi sapete se splinter cell double agent installa qualche protezione zozzeria tipo starforce?
Nessuno sa niente al riguardo?
19ouch83
03-01-2008, 18:05
starforce non c'è.. c'era solo su chaos theory (ma gmc l'aveva tolta)
certo che si può!! :) per single e multi ci sono due diversi eseguibili come nel terzo capitolo
riazzituoi
03-01-2008, 18:22
Questo gioco non ha mai avuto la starforce (nelle edizioni "occidentali").
La protezione usata è la Securom, ma è probabile che nella versione allegata l'abbiano rimossa :boh:
Preso anche io Splinter Cell DA.. ma la patch nel dvd allegato meglio metterla? Ho anche sfogliato la rivista e non mi pare una meraviglia... di certo peggio dei suoi rivali famosi.
Poi andando a controllare mi dice pure che mancano questi requisiti: Main Memory (MB) - 223/
Shader Model /
Video memory (MB)
Mi pare che tu abbia una scheda video integrata :eek:
Se così fosse,stai certo che non ci puoi giocare,mi spiace :(
Preso anche io Splinter Cell DA.. ma la patch nel dvd allegato meglio metterla? Ho anche sfogliato la rivista e non mi pare una meraviglia... di certo peggio dei suoi rivali famosi.Si, effettivamente anche a me da l'idea di una rivista ancora immatura che tratta gli argomenti in maniera un po' profana d'altronde se non sbaglio è nata da una rivista che trattava giochi solo in maniera superficiale e non mi è noto oltretutto se al suo interno lavorino pilastri dell'editoria videoludica, a differenza delle altre riviste. Comunque si è ritagliata sapientemente la sua fetta di mercato ed avrà il modo di crescere. Inquanto ad allegati siamo ok ;)
Purtroppo mi guardo attorno e vedo gli amici che preso in mano l'allegato cestinano la rivista qualunque essa sia: i tempi sono cambiati, io stesso oramai acquisto le riviste esclusivamente in funzione dell'allegato ma almeno una volta acquistate me ne leggo ogni microscopico dettaglio e spero di non cambiare mai sotto questo aspetto.
19ouch83
03-01-2008, 21:54
Si, effettivamente anche a me da l'idea di una rivista ancora immatura che tratta gli argomenti in maniera un po' profana d'altronde se non sbaglio è nata da una rivista che trattava giochi solo in maniera superficiale e non mi è noto oltretutto se al suo interno lavorino pilastri dell'editoria videoludica, a differenza delle altre riviste. Comunque si è ritagliata sapientemente la sua fetta di mercato ed avrà il modo di crescere. Inquanto ad allegati siamo ok ;)
Purtroppo mi guardo attorno e vedo gli amici che preso in mano l'allegato cestinano la rivista qualunque essa sia: i tempi sono cambiati, io stesso oramai acquisto le riviste esclusivamente in funzione dell'allegato ma almeno una volta acquistate me ne leggo ogni microscopico dettaglio e spero di non cambiare mai sotto questo aspetto.
io le compro quasi sempre per gli allegati, ma di certo non le cestino.. cerco di leggere tutto o quasi
Melchior
03-01-2008, 22:59
Questo gioco non ha mai avuto la starforce (nelle edizioni "occidentali").
La protezione usata è la Securom, ma è probabile che nella versione allegata l'abbiano rimossa :boh:
Ma anche se ci fosse securom non è che installa malaware o schifezze del genere giusto?
Ma anche se ci fosse securom non è che installa malaware o schifezze del genere giusto?No no vai tranquillo! La questione non riguardava tanto securom, che è un sistema di protezione valido, quanto starforce. Quest'ultimo è un sistema di protezione particolarmente invasivo ed in qualche caso pure dannoso per il sistema (ma nulla a che fare con infezioni et simila). Comunque non è protetto da starforce ;)
carmensandiego
04-01-2008, 08:22
ieri ho visto double agent all'auchan a 24,90 eurozzi :D
riazzituoi
04-01-2008, 10:12
Ma anche se ci fosse securom non è che installa malaware o schifezze del genere giusto?
No no vai tranquillo! La questione non riguardava tanto securom, che è un sistema di protezione valido, quanto starforce. Quest'ultimo è un sistema di protezione particolarmente invasivo ed in qualche caso pure dannoso per il sistema (ma nulla a che fare con infezioni et simila). Comunque non è protetto da starforce ;)
Bhè in realtà non c'è propio da essere tranquilli.
Le ultime versioni della Securom agiscono come dei veri e propi rootkit, installando vari driver e servizi, che poi sono difficilmente eliminabili anche dopo la disinstallazione del gioco. A differenza della starforce non provoca danni all'hardware, anche se sono stati segnalati casi in cui ci sono problemi ai masterizzatori.
Conosco la faccenda del rootkit di Bioshock (che però non credo necessariamente collegabile a Securom) e le problematiche di qualche espansione per The Sims 2. Ho il primo titolo sopracitato ma non il secondo e quindi non posso confermare ne smentire le voci. Riguardo a Double Agent posso confermare che è stato programmato malaccio e nulla più.
E' altrettanto vero che la gente si lamenta ma è da definire quanto la faccenda sia stata ingigantita. Si ha l'abitudine di fare terrorismo ultimamente.
Sono d'accordissimo sul fatto che non dovrebbero installare nulla senza la nostra accettazione eh! :)
Comunque sia SecuROM Components (http://www.securom.com/support_enduser.asp?t=3)
RootKit Revealer (http://technet.microsoft.com/it-it/sysinternals/bb897445(en-us).aspx)
A questo punto chi ha preso Double Agent faccia il favorissimo di provare il RootKit Revealer ;)
Grazie!
riazzituoi
04-01-2008, 14:19
Conosco la faccenda del rootkit di Bioshock (che però non credo necessariamente collegabile a Securom) e le problematiche di qualche espansione per The Sims 2. Ho il primo titolo sopracitato ma non il secondo e quindi non posso confermare ne smentire le voci. Riguardo a Double Agent posso confermare che è stato programmato malaccio e nulla più.
E' altrettanto vero che la gente si lamenta ma è da definire quanto la faccenda sia stata ingigantita. Si ha l'abitudine di fare terrorismo ultimamente.
Sono d'accordissimo sul fatto che non dovrebbero installare nulla senza la nostra accettazione eh! :)
Comunque sia SecuROM Components (http://www.securom.com/support_enduser.asp?t=3)
RootKit Revealer (http://technet.microsoft.com/it-it/sysinternals/bb897445(en-us).aspx)
A questo punto chi ha preso Double Agent faccia il favorissimo di provare il RootKit Revealer ;)
Grazie!
Purtroppo la Sony non è nuova a questa pratiche (inserire rootkit nelle loro protezioni DRM).
Si, effettivamente anche a me da l'idea di una rivista ancora immatura che tratta gli argomenti in maniera un po' profana d'altronde se non sbaglio è nata da una rivista che trattava giochi solo in maniera superficiale e non mi è noto oltretutto se al suo interno lavorino pilastri dell'editoria videoludica, a differenza delle altre riviste. Comunque si è ritagliata sapientemente la sua fetta di mercato ed avrà il modo di crescere. Inquanto ad allegati siamo ok ;)
Beh nell'editoriale diceva che nei prossimi mesi continueranno a stupirci con miglioramenti nella qualità della rivista e allegati di rilievo. Cmq effettivamente i recensori non mi sembrano dei grandi luminari in maniera e in più mi pare di aver letto anche che sono solo 5... quindi non hanno neanche troppo tempo da usare!
arxangel
04-01-2008, 19:19
Beh nell'editoriale diceva che nei prossimi mesi continueranno a stupirci con miglioramenti nella qualità della rivista e allegati di rilievo. Cmq effettivamente i recensori non mi sembrano dei grandi luminari in maniera e in più mi pare di aver letto anche che sono solo 5... quindi non hanno neanche troppo tempo da usare!
Più che altro ho notato una cosa strana,le anteprime sono abbastanza curate e ricche di informazioni,mentre le recensioni sono molto scarne anche con titoli come The witcher di cui non è che manchino le cose da dire
Beh nell'editoriale diceva che nei prossimi mesi continueranno a stupirci con miglioramenti nella qualità della rivista e allegati di rilievo. Cmq effettivamente i recensori non mi sembrano dei grandi luminari in maniera e in più mi pare di aver letto anche che sono solo 5... quindi non hanno neanche troppo tempo da usare!Ma si, miglioreranno senz'altro! Non è male come rivista, è che hanno iniziato da relativamente poco e continuano a recensire i giochi come li recensivano per la loro rivista di informatica. E' normale che i lettori trovino la rivista immatura. Maturerà ;)
Darkless
04-01-2008, 21:41
Più che altro ho notato una cosa strana,le anteprime sono abbastanza curate e ricche di informazioni,mentre le recensioni sono molto scarne anche con titoli come The witcher di cui non è che manchino le cose da dire
Guarda io ricordo un vecchio numero che presi x non so quale gioco con una recensione di city of villains a dir poco leggendaria, come unica foto a corredo una schermata con le barre degli attributi regolabili. fantastica :asd:
Ma si, miglioreranno senz'altro! Non è male come rivista, è che hanno iniziato da relativamente poco e continuano a recensire i giochi come li recensivano per la loro rivista di informatica. E' normale che i lettori trovino la rivista immatura. Maturerà ;)
Vedremo, speriamo bene. L'unica cosa buona delle recensioni mi sono sembrati i voti. Per lo meno questi non sparano 8 e 9 a tutti come altre riviste...
Ciao a tutti,
segnalo Etrom con Idea Web a 7,90, appena visto in edicola! :)
Darkless
05-01-2008, 20:11
Ciao a tutti,
segnalo Etrom con Idea Web a 7,90, appena visto in edicola! :)
Etrom... x(
preso a 6.90 da play com e me ne son pure pentito
Penny Black
05-01-2008, 22:16
Grazie!
Allora, ho provato il rootkit revealer e:
HKU\S-1-5-21-1960408961-688789844-725345543-1003\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Use Search Asst 05/01/2008 19.44 255 bytes Data mismatch between Windows API and raw hive data.
HKU\S-1-5-21-1960408961-688789844-725345543-1003\Software\SecuROM\!CAUTION! NEVER DELETE OR CHANGE ANY KEY* 07/05/2007 20.35 0 bytes Key name contains embedded nulls (*)
HKLM\SECURITY\Policy\Secrets\SAC* 03/09/2006 16.05 0 bytes Key name contains embedded nulls (*)
HKLM\SECURITY\Policy\Secrets\SAI* 03/09/2006 16.05 0 bytes Key name contains embedded nulls (*)
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\s0 06/09/2004 18.47 4 bytes Hidden from Windows API.
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\s1 06/09/2004 18.47 4 bytes Hidden from Windows API.
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\s2 06/09/2004 18.47 4 bytes Hidden from Windows API.
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\g0 06/09/2004 18.47 32 bytes Hidden from Windows API.
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\h0 06/09/2004 18.47 4 bytes Hidden from Windows API.
HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Services\sptd\Cfg\19659239224E364682FA4BAF72C53EA4 24/03/2007 20.08 0 bytes Hidden from Windows API.
C:\System Volume Information\_restore{DE1DE6AD-E5C4-45B6-A5DE-5CBAB6735F80}\RP380\A0064580.ini 20/09/2007 20.28 10.08 KB Hidden from Windows API.
C:\System Volume Information\_restore{DE1DE6AD-E5C4-45B6-A5DE-5CBAB6735F80}\RP380\A0064581.ini 20/09/2007 20.28 2.09 KB Hidden from Windows API.
C:\WINDOWS2\Prefetch\EMULE.EXE-380A1EAB.pf 05/01/2008 22.19 24.59 KB Hidden from Windows API.
Dalla data a securom non mi sembra essere quella di SCDA.
Però sono aperto ad ogni consiglio su come eliminare (se sono da eliminare) tutte le voci riportate nel txt.
riazzituoi
05-01-2008, 22:41
Ciao,
da quel log si evince che il gioco Splinter Cell: Double Agent allegato alla rivista (se hai installato quello allegato alla rivista) potrebbe avere la Securom 7.
Se ci vuoi giocare non devi eliminare la chiave di registro (cosa che dovrai fare quando disinstallerai il gioco).
Le altre chiavi sembrano a posto
PS
potrebbe essere anche di un altro gioco. Era meglio se la scansione la facevi prima di installarlo e anche dopo
qualcuno di voi ha provato double agent uscito in edicola con winmagazine giochi ed è risultato difettoso?
appena lo metto nel lettore inizia a girare a velocità supersonica facendo un rumore terribile e non parte l'installazione
7€ buttati :(
megajuventino
05-01-2008, 23:33
qualcuno di voi ha provato double agent uscito in edicola con winmagazine giochi ed è risultato difettoso?
appena lo metto nel lettore inizia a girare a velocità supersonica facendo un rumore terribile e non parte l'installazione
ne hai solo 1 di lettore...
chiama il servizio clienti sul sito..
wolverine
06-01-2008, 01:05
Fattelo cambiare dall'edicolante.. ;)
19ouch83
06-01-2008, 11:19
sul pc di un mio amico (ero a roma da lui quando l'ho preso), la mia copia non si installava. sul mio pc invece tutto ok. può dipendere dal lettore
bad_lama
06-01-2008, 12:00
aiuto ragazzi! cè un problema! allora ho komprato splintercell DA allegato kon wingioki...
vado ad installarlo, prima kosa strana: nn mi kiede di inserire il cd key! bo vabbè...vado avanti...lo installo...il gioko funziona benissimo in singleplayer...vado a provare il multiplayer e mi esce questa finestra:doh: :doh:
http://img170.imageshack.us/img170/2658/aaark7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=aaark7.jpg)
nn capisko davvero il perkè...sto cerkando in tutti modi ma nulla...:mc: :mc:
kmq ripeto..questo problema si presenta soltanto quando cerco di avviare il multiplayer...spero ke potete darmi una mano..grazie...:D :D
aiuto ragazzi! cè un problema! allora ho komprato splintercell DA allegato kon wingioki...
vado ad installarlo, prima kosa strana: nn mi kiede di inserire il cd key! bo vabbè...vado avanti...lo installo...il gioko funziona benissimo in singleplayer...vado a provare il multiplayer e mi esce questa finestra:doh: :doh:
http://img170.imageshack.us/img170/2658/aaark7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=aaark7.jpg)
kmq ripeto..questo problema si presenta soltanto quando cerco di avviare il multiplayer...spero ke potete darmi una mano..grazie...:D :D
hai usato qualche no dvd o altro?
manco a me ha chiesto la chiave di attivazione! e poi per qualche strano motivo la risoluzione max che mi da è 1280x1024. n riesco a mettere la 1680x1050...
bad_lama
06-01-2008, 12:45
;20421214']hai usato qualche no dvd o altro?
no no..uso il dvd x giokare
no no..uso il dvd x giokare
allora non saprei, dovrebbe andare :wtf:
bad_lama
06-01-2008, 12:55
;20421874']allora non saprei, dovrebbe andare :wtf:
si infatti..ma nn kapisko proprio...kmq ho riskontrato ke m da questo problema da quando ho installato la patch di aggiornamento..sl ke la si deve installare xforza...
Ventresca
06-01-2008, 14:06
si infatti..ma nn kapisko proprio...kmq ho riskontrato ke m da questo problema da quando ho installato la patch di aggiornamento..sl ke la si deve installare xforza...
ti prego togli quelle Kappa....
Penny Black
06-01-2008, 14:10
manco a me ha chiesto la chiave di attivazione! e poi per qualche strano motivo la risoluzione max che mi da è 1280x1024. n riesco a mettere la 1680x1050...
Anche a me.
Che scheda video hai? io ho una 1800gto su un 226bw e mi pare abbastanza strano che non mi dia come opzione la 1680x1050.
Anche a me.
Che scheda video hai? io ho una 1800gto su un 226bw e mi pare abbastanza strano che non mi dia come opzione la 1680x1050.
Io una 8800gts 512 nuova di pacca su un hp w2207h. Adesso sto leggendo in giro di strani giri per modificare il file di configurazione a mano ma per ora non funziona un tubo...
pagostino
06-01-2008, 14:16
ti prego togli quelle Kappa....
Magari digli anche che non sta scrivendo un sms con il cell.! :D
Io una 8800gts 512 nuova di pacca su un hp w2207h. Adesso sto leggendo in giro di strani giri per modificare il file di configurazione a mano ma per ora non funziona un tubo...
Bisogna modificare due file ini per poter mettere le risoluzioni wide.
Un file per la risoluzione e un altro per il FOV.
Se può essere utile ecco il link con le istruzioni.
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Splinter_Cell:_Double_Agent
Io ho usato questo metodo e funziona.
webskynet
07-01-2008, 09:35
Mi è capitato altre volte di patchare un gioco a cui hanno rimosso sul disco di installazione la protezione o il cd check e che successivamente mi venisse richiesto il cd originale. Evidentemente la patch contiene ancora la porzione di codice relativa alla protezione e la ripristina. Probabilmente è per quello sui dvd la patch è contenuta in un file a se stante.
In questi casi i metodi sono due: non applicare la patch, oppure affidarsi a metodi "alternativi" poco ortodossi forse ma indispensabili in questi casi...
Bisogna modificare due file ini per poter mettere le risoluzioni wide.
Un file per la risoluzione e un altro per il FOV.
Se può essere utile ecco il link con le istruzioni.
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Splinter_Cell:_Double_Agent
Io ho usato questo metodo e funziona.
Io ne ho modificato solo 1... Quale è il secondo?
19ouch83
07-01-2008, 11:17
lo fa anche a me.. è assurdo!
il codice i giochi ubisoft non lo chiedono per installarlo (a WMG neanche lo sanno), ma sol per il multiplayer.. da associare al tuo profilo su ubi.com
peccato che scda multiplayer non parta proprio!!!
forse la patch 1.02 (presente nel dvd allegato) fa danni??
bah
Io ne ho modificato solo 1... Quale è il secondo?
Secondo la guida bisogna modificare il file "SplinterCell4.ini" per la risoluzione e il file "SplinterCell4User.ini" per il FOV.
clessidra4000
07-01-2008, 15:18
edit: ho sbagliato 3d
Secondo la guida bisogna modificare il file "SplinterCell4.ini" per la risoluzione e il file "SplinterCell4User.ini" per il FOV.
E come si fa ad impedire al programma di rimodificarli poi? Perchè io ho provato le modifiche ma quando parte il programma non vedo lo stesso la risoluzione 1680x1050 disponibile e ho notato che il gioco ri-sovrascrive il file lui da solo...
E come si fa ad impedire al programma di rimodificarli poi? Perchè io ho provato le modifiche ma quando parte il programma non vedo lo stesso la risoluzione 1680x1050 disponibile e ho notato che il gioco ri-sovrascrive il file lui da solo...
Il settaggio è automatico.
Dopo avere modificato il file e avviato il gioco, dovrebbe automaticamente essere settato a 1680x1050.
Naturalmente nelle opzioni video non devi modificare niente altrimenti si sovrascrive il file.
Almeno, nel mio caso è così.
Per esempio con FEAR Extration Point se si andava sulle opzioni video anche senza modificare niente si reimpostavano le risoluzioni standard previste dal gioco e bisognava rimodificare il file ini.
Quindi eventualmente prima settati i parametri video che ti interessavo, salvali e poi da windows modifichi il file ini per la risoluzione.
Il settaggio è automatico.
Dopo avere modificato il file e avviato il gioco, dovrebbe automaticamente essere settato a 1680x1050.
Naturalmente nelle opzioni video non devi modificare niente altrimenti si sovrascrive il file.
Almeno, nel mio caso è così.
Per esempio con FEAR Extration Point se si andava sulle opzioni video anche senza modificare niente si reimpostavano le risoluzioni standard previste dal gioco e bisognava rimodificare il file ini.
Quindi eventualmente prima settati i parametri video che ti interessavo, salvali e poi da windows modifichi il file ini per la risoluzione.
forse allora era quello... dopo aver modificato il file andavo subito a vedere se nelle opzioni era comparso 1680x1050! proverò..
denis130
07-01-2008, 18:40
doh! anche io stesso problema... =(
19ouch83
07-01-2008, 23:02
doh! anche io stesso problema... =(
abbiamo tutti lo stesso problema!!! :(
Dr.Manhattan
08-01-2008, 08:58
No, dico, secondo te facciamo una rivista da 148 pagine in 5? :eek:
Hint: a pag. 146 di qualsiasi numero c'è l'elenco delle persone che sudano ogni mese molto più di 7 camicie per far uscire WinGiochi. Sono un multiplo di 5, e lì in mezzo c'è della gente che questo lavoro lo fa almeno da 15 anni. Poi, di crescere, si tenta sempre, eh :)
Ale
akrilico
08-01-2008, 09:42
Hint: a pag. 146 di qualsiasi numero c'è l'elenco delle persone che sudano ogni mese molto più di 7 camicie per far uscire WinGiochi. Sono un multiplo di 5, e lì in mezzo c'è della gente che questo lavoro lo fa almeno da 15 anni. Poi, di crescere, si tenta sempre, eh :)
Ale
vai manhattan, fatti valere
(voi però mettetecela tutta, ke cmq la strada da fare è parekkia, anke se la via intrapresa è quella buona ;) )
Ale
E tu chi sei, un redattore? Mi pare di averlo letto sulla rivista ma in ogni caso stasera controllo.. Può darsi che 5 sia solo il numero dei recensori? Cmq senza offesa trovo che le vostre recensioni debbano ancora migliorare per raggiungere quelle di altre riviste...
E tu chi sei, un redattore? Mi pare di averlo letto sulla rivista ma in ogni caso stasera controllo.. Può darsi che 5 sia solo il numero dei recensori? Cmq senza offesa trovo che le vostre recensioni debbano ancora migliorare per raggiungere quelle di altre riviste...
per me non sono male....
Comunque un grande difetto di tutti i giornali è che ci sono più immagini che testo, e da quelle immagini microsocopiche non si capisce molto della grafica
pagostino
09-01-2008, 08:47
vai manhattan, fatti valere
(voi però mettetecela tutta, ke cmq la strada da fare è parekkia, anke se la via intrapresa è quella buona ;) )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
dalle regole di sezione
akrilico
09-01-2008, 09:02
cioè, è più tollerato spalare cacca sul lavoro altrui che usare le k?
segnalo che in edicola è stato riproposto TGM speciale retrogaming con allegato il gioco ATARI anniversary
Ho appena preso Microsoft Flight Simulator 2002 a 4,90€ computer week giochi :) :D
pagostino
10-01-2008, 08:37
cioè, è più tollerato spalare cacca sul lavoro altrui che usare le k?
Non saprei! Puoi sempre iniziare a dare il buon esempio! ;)
akrilico
10-01-2008, 09:49
ma è meno buono spalare cacca sul lavoro altrui o scrivere con le k?
Fantasma diablo 2
10-01-2008, 10:05
afferrato
grazie a tutti per avermi fatto comprendere i miei gravissimi errori ed i miei evidenti limiti sociali
ora posso vivere felicemente e positivamente senza pensare di offendere o apparire sgradevole ai più
che alla fine credo sia la cosa più importante
d'ora in poi pure io quando leggerò orribili strafalcioni ed abbreviazioni (come mobo o procio, che impoveriscono la lingua italiana) mi indignerò facendo presente il regolamento
per quello che mi riguarda l'ot (ops, scusate, l'off topic) può considerarsi chiuso
grazie ancora
Perdonato, ora vai in pace!
e non peccare più figliolo...:fagiano:
ma è meno buono spalare cacca sul lavoro altrui o scrivere con le k?
non fare il finto tonto ti era già stato detto che usare le k è molto sgradevole per chi legge...e tu avevi promesso che non l'avresti fatto pù, sei stato per un po' di mesi senza farlo e poi hai ripreso...questo è un forum non un'accozzaglia di sms. Non sei qui per cambiare le regole se non ti piacciono nessuno ti obbliga a restare....
megajuventino
10-01-2008, 10:12
non fare il finto tonto ti era già stato detto che usare le k è molto sgradevole per chi legge...e tu avevi promesso che non l'avresti fatto pù, sei stato per un po' di mesi senza farlo e poi hai ripreso...questo è un forum non un'accozzaglia di sms. Non sei qui per cambiare le regole se non ti piacciono nessuno ti obbliga a restare....
ma non avete niente da fare tutto il giorno che guardare nel modo in cui scrivono le persone...vergogna...
Fantasma diablo 2
10-01-2008, 10:15
dalle regole di sezione
ma non avete niente da fare tutto il giorno che guardare nel modo in cui scrivono le persone...vergogna...
vergonati tu io rispetto semplicemente quello che c'è scritto qui:
dalle regole di sezione
che sarebbe il moderatore di questa sezione nel caso te lo fossi dimencato...:mad:
megajuventino
10-01-2008, 10:17
vergonati tu io rispetto semplicemente quello che c'è scritto qui:
dalle regole di sezione
che sarebbe il moderatore di questa sezione nel caso te lo fossi dimencato...:mad:
e se ti dicono di buttarti dalla finestra cosa fai ti butti subito...
paulgazza
10-01-2008, 10:26
e se ti dicono di buttarti dalla finestra cosa fai ti butti subito...
no, evito di accettare il regolamento
una regola puo' non piacere, ma se l'abbiamo accettata va rispettata
al massimo se ne discute e la si toglie
e onestamente: cosa spinge a scrivere con la k? risparmiare una lettera cosi' la tastiera si usura di meno? fa più figo (forse, certo non su questo forum)?
akrilico
10-01-2008, 10:58
a quanto pare invece su questo forum fa invece più figo denigrare stupidamente il lavoro altrui
la discussione sta assumendo dei contorni alquanto surreali
andare a prendere miei vecchi interventi poi....
abbiamo la scala di valori un po' 'sballata'
è come se un vigile si accanisce contro di me perchè ho parcheggiato sulle strisce, quando a 2 metri stanno scippando una vecchietta :rolleyes:
o no?
bah, un tempo questo forum era molto più serio (e non certo perchè non postavo io in 1337 leggero)
Ho appena preso Microsoft Flight Simulator 2002 a 4,90€ computer week giochi :) :D
Si troverà ancora???
Si troverà ancora???
è uscito ieri,quindi penso che non dovresti avere problemi
Darkless
10-01-2008, 11:48
a quanto pare invece su questo forum fa invece più figo denigrare stupidamente il lavoro altrui
è come se un vigile si accanisce contro di me perchè ho parcheggiato sulle strisce, quando a 2 metri stanno scippando una vecchietta :rolleyes:
o no?
bah, un tempo questo forum era molto più serio (e non certo perchè non postavo io in 1337 leggero)
Il primo passo verso la serietà è proprio scrivere come si deve in italiano corretto, anche solo per rispetto verso chi legge senza che debba esserci necessariamente un regolamento a importelo.
chiudete la polemica e rispettate il regolamento. stop
Fantasma diablo 2
10-01-2008, 11:56
o no?
bell'esempio peccato che non c'entra assolutamente niente...nessuno è qui per farti multe, semplicemente ti è stato chiesto di non fare una cosa che a parecchi utenti da fastidio, ed hai tre buoni mitivi per farlo:
1-Scrivere con la k è un "insulto" alla lingua italiana.
2-Non esiste un motivo accettabile perche tu lo faccia (il tasto "c" si è rotto?)
3-Anche il moderatore di questa sezione invita a non farlo.
Chiuso.Puoi continuare benissimo a farlo ma poi non ti aspettare disponibilità nei tuoi confronti, visto che tu non ce l'hai per gli altri...
Fantasma diablo 2
10-01-2008, 11:57
chiudete la polemica e rispettate il regolamento. stop
scusa ho scritto mentro postavi pure tu...chiudo qui...;)
faestrike
10-01-2008, 11:57
iscritto :D
Jesus1987
10-01-2008, 13:00
io compro giochi per il mio computer tutti i mesi, mi piace leggere qualcosa di cartaceo e
budget o normale a seconda del gioco (anche se come con Heroes V ho fatto delle cavolate, visto che è un genere che assolutamente non sopporto)
volevo sapere un link dove si può sapere che giochi verranno allegati il mese successivo (appena si sa ovviamente)
paulgazza
10-01-2008, 13:07
volevo sapere un link dove si può sapere che giochi verranno allegati il mese successivo (appena si sa ovviamente)
ci sei già: questo thread
pagostino
10-01-2008, 13:10
Guarda la prima pagina
Jesus1987
10-01-2008, 13:13
Guarda la prima pagina
impressionante, mi sono letto questo thread più volte e mai guardata la prima pagina :doh:
sarebbe ottimo Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth, ma è una vita che si parla della traduzione
megajuventino
10-01-2008, 13:17
impressionante, mi sono letto questo thread più volte e mai guardata la prima pagina :doh:
sarebbe ottimo Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth, ma è una vita che si parla della traduzione
si ma non sono ufficiali per il prossimo mese che gioco sara' allegato non si sa' ancora nulla...nemmeno sul forum di games radar..
big daddy 92
10-01-2008, 14:06
si ma non sono ufficiali per il prossimo mese che gioco sara' allegato non si sa' ancora nulla...nemmeno sul forum di games radar..
si sa qualcosa del prossimo gioco allegato???...:confused: :confused:
arxangel
10-01-2008, 15:34
a dire la verità il Silvestri ha smentito la notizia
ghiltanas
10-01-2008, 18:29
ciao gente ho letto la prima pagina e avrei bisogno di un aiutino urgente: a novembre presi gmc con call of juarez solo che dopo, avendo scoperto che aveva la star force, nn lo installai. Ora in prima pagina ho letto che c'è un modo per toglierla con alcuni giochi che allegano, e precisamente con call of juarez tra parentesi c'è nodvd mi pare. Questo vuol dire che il nodvd è dentro il disco oppure devo cercarmelo da me? :help:
riazzituoi
10-01-2008, 18:36
ciao gente ho letto la prima pagina e avrei bisogno di un aiutino urgente: a novembre presi gmc con call of juarez solo che dopo, avendo scoperto che aveva la star force, nn lo installai. Ora in prima pagina ho letto che c'è un modo per toglierla con alcuni giochi che allegano, e precisamente con call of juarez tra parentesi c'è nodvd mi pare. Questo vuol dire che il nodvd è dentro il disco oppure devo cercarmelo da me? :help:
Il nodvd non ti disinstalla la Starforce, ma la bypassa (quindi resta sul tuo sistema).
Puoi provare a toglierla con l'apposito tool dopo che hai installato il gioco.
ghiltanas
10-01-2008, 18:40
Il nodvd non ti disinstalla la Starforce, ma la bypassa (quindi resta sul tuo sistema).
Puoi provare a toglierla con l'apposito tool dopo che hai installato il gioco.
nn posso nn installarla proprio quella cacchio di starforce?
riazzituoi
10-01-2008, 18:46
O non installi il gioco, oppure prendi quello in versione inglese.
Se te ne intendi di debugging ti personalizzi il gioco come vuoi :sofico:
PS
i giochi con starforce sarebbero da boicottare per principio, poi soprattutto se sono allegati a una rivista.
Bel lavoro hanno fatto quelli che lavorano per quella rivista :muro:
wolverine
10-01-2008, 18:49
In teoria se installi il gioco.. NON lo fai partire e metti il nodvd.. dovresti non avere i driver starforce installati.. :read: :sperem:
riazzituoi
10-01-2008, 18:51
Sperando che i driver non li installi durante l'installazione del gioco :D
Edit
Facendo qualche ricerca sembra che non installi subito i driver. Quindi prova a fare come ha detto wolverine
io compro giochi per il mio computer tutti i mesi, mi piace leggere qualcosa di cartaceo e
budget o normale a seconda del gioco (anche se come con Heroes V ho fatto delle cavolate, visto che è un genere che assolutamente non sopporto)
Secondo te è meglio giochi per il mio computer o games machines?
a livello di contenuti preferisco GMC, però dipende dal gioco incluso cosa compro.
Jesus1987
10-01-2008, 22:23
se compro tutti i mesi gmc tu che dici? :D
sto facendo collezione da Maggio 2007 in poi (oltre ad avere il n° 100 e un altro del 2005)
comunque credo che sia molto soggettiva la preferenza
ghiltanas
10-01-2008, 23:30
In teoria se installi il gioco.. NON lo fai partire e metti il nodvd.. dovresti non avere i driver starforce installati.. :read: :sperem:
Sperando che i driver non li installi durante l'installazione del gioco :D
Edit
Facendo qualche ricerca sembra che non installi subito i driver. Quindi prova a fare come ha detto wolverine
nn lo installa subito ma separatamente, oracerco un nodvd anche per la versione europea nn si trova tantissimo...provo a metterci quello inglese magari funziona
ps l'ho saputo dopo che l'ho comprato che aveva la starforce, altrimenti col cacchio che l'avrei preso
ragazzi non si possono scrivere certe cose;se passa un mod sono cavoli amari ;)
riazzituoi
11-01-2008, 08:36
nn lo installa subito ma separatamente, oracerco un nodvd anche per la versione europea nn si trova tantissimo...provo a metterci quello inglese magari funziona
ps l'ho saputo dopo che l'ho comprato che aveva la starforce, altrimenti col cacchio che l'avrei preso
Ciao,
la versione inglese usa una protezione diversa, quindi potrebbe non funzionare.
PS
una domanda: ma sulla rivista c'è scritto di utilizzare il nodvd?
Io ho usato a posteriori il programmino che la rimuove e ha funzionato.
Tulingos
11-01-2008, 14:17
sto facendo collezione da Maggio 2007 in poi (oltre ad avere il n° 100 e un altro del 2005)
comunque credo che sia molto soggettiva la preferenza
io ho iniziato la collezione di gmc dall' aprile 2002:sofico:
ora però il senso collezionistico è scemato e compro le riviste solo se c'è un bel gioco allegato:)
Io compro Gmc tutti i mesi da Febbraio 2000. Fra due mesi compio 8 anni!!!:D
Sono troppo belli messi lì tutti in fila! TGM è bello per carità ma l'ho dovuto spostare perchè con il rosso di GMC stonava :)
wolverine
11-01-2008, 20:52
Uscito TGM di gennaio con Rise of the nation.. :)
incudine
12-01-2008, 08:02
GMC Febbraio: Titan Quest
Fonte: http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?p=16370501#post16370501
Ragazzi oggi vorrei andare a prendermi un giornale cosa mi consigliate?:D
Darkless
12-01-2008, 08:58
Dico che hai pessimi gusti :asd:
Darkless
12-01-2008, 09:00
Uscito TGM di gennaio con Rise of the nation.. :)
Mmm magari è arrivato anche qua allora. Per un giorno che vado a lavorare in amcchina e nn in treno e nn passo dalla stazione dell' edicola... :doh:
Mi toccherà sfidare il raffreddore e fare un'uscita oggi pomeriggio allora, sperando sia arrivato anche qua.
Everland
12-01-2008, 09:30
GMC Febbraio: Titan Quest
Fonte: http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?p=16370501#post16370501
Grandissimo colpo!
Ever4ever
arxangel
12-01-2008, 09:42
Grande colpo,ultimamente le riviste si stanno superando fra FEAR,Titan quest,Splinter cell DA
Fantasma diablo 2
12-01-2008, 09:49
Dico che hai pessimi gusti :asd:
io quando la compro è solo per il gioco allegato...l'altra volta sono andato a predendere un numero che avevo comprato per still life (marzo 2007), ho letto la recensione di jade empire: sembrava scritta da un ragazzino di 12 anni...c'era scitto che il maestro parlava al "contrario" come yoda (cona 4 frasi d'esempio) e poi sugli stili di comabattimento si accennava solo nelle ultime righe delle recensione...:rolleyes:
che roba è Titan Quest?:stordita:
ghiltanas
12-01-2008, 10:28
io volevo Dark messiah of might and magic :mad:
Darkless
12-01-2008, 11:02
Il miglior hack 'n sash dai tempi di diablo.
29Leonardo
12-01-2008, 12:10
poco utile se mettono solo titan quest senza espansione....nn ci sono le uniche due classi che uso, oltre i vari miglioramenti che l'exp apporta:D, ad ogni modo bel colpo xD
Hyperion
12-01-2008, 12:18
Il miglior hack 'n slash dai tempi di diablo2.
Corretto. ;)
Un po' pomposa come affermazione, magari molti la crederanno campata in aria, ma è davvero così. :cool:
E se TQ avesse avuto un supporto multiplayer come i server closed della blizzard, insieme ad un altro paio di patch per eliminare qualche bug, ribilanciare le skill e la difficoltà, per me sarebbe stato direttamente il successore di d2, ovvero Diablo3, sotto mentite spoglie.
arxangel
12-01-2008, 12:20
poco utile se mettono solo titan quest senza espansione....nn ci sono le uniche due classi che uso, oltre i vari miglioramenti che l'exp apporta:D, ad ogni modo bel colpo xD
e infatti so come finirà,se mi piace il gioco sarò costretto a comprare l'espansione,ogni volta mi ritrovo per questo motivo con 2-3 copie :doh:
29Leonardo
12-01-2008, 12:30
e infatti so come finirà,se mi piace il gioco sarò costretto a comprare l'espansione,ogni volta mi ritrovo per questo motivo con 2-3 copie :doh:
Infatti io nn lo comperò, i giochi in versione allegato non mi sono mai piaciuti per via della confezione , poi considerando che costa 7,90 la rivista ( di cui nn so che farmene ) e a 10 euro lo si trova su ebay..per 2 euri in piu....:D
Darkless
12-01-2008, 15:14
Infatti io nn lo comperò, i giochi in versione allegato non mi sono mai piaciuti per via della confezione , poi considerando che costa 7,90 la rivista ( di cui nn so che farmene ) e a 10 euro lo si trova su ebay..per 2 euri in piu....:D
Bhe' da play. com con poco + di 20 euro ti pigli gioco + espansione (separati, la gold edition costa ancora 38 euro)
Fantasma diablo 2
12-01-2008, 15:17
mi ricordate tanto la favoletta sul pescatore che voleva sempre di più...:D
29Leonardo
12-01-2008, 15:47
Bhe' da play. com con poco + di 20 euro ti pigli gioco + espansione (separati, la gold edition costa ancora 38 euro)
Si lo so sto aspettando che arrivi il mio primo ordine da play per valutare se fare o meno altri acquisti :D
29Leonardo
12-01-2008, 15:49
mi ricordate tanto la favoletta sul pescatore che voleva sempre di più...:D
Mio nonno campò cent'anni perchè si faceva i fatti suoi :D
Si scherza eh! Non mi stavo lamentando, erano osservazioni che chi non ha le tasche bucate le fà :fagiano:
Penny Black
12-01-2008, 16:57
Uhmm... non lo so.
Io gli preferisco Sacred.
Resta comunque un ottimo titolo, ed un eccellente allegato.
Hyperion
12-01-2008, 17:01
Ma anche no.
Da play l'espansione non è disponibile, come non lo è la versione gold.
E tq semplice viene 12,49 €.
29Leonardo
12-01-2008, 18:30
Ma anche no.
Ma che stai a di? ho controllato proprio ora e vengono 27 euro insieme spediti e sono disponibili
Darkless
12-01-2008, 18:53
Ma anche no.
L'avran finita (era in offerta fino a poco fa, l'ho comprata io stesso).
Appena controllato: l'espansione c'è eccome solo che è da playtrade e costa un po' + di prima (17 euro). Titan Quest liscio viene 9.90 euro (semrpe con playtrade).
Risparmi cmq poco + di 10 euro rispetto alla gold, che non è poco.
Darkless
12-01-2008, 18:53
Uhmm... non lo so.
Io gli preferisco Sacred.
Resta comunque un ottimo titolo, ed un eccellente allegato.
Bah sacred l'ho disinstallato per eccesso di noia dopo 3 giorni, proprio non m'è piaciuto.
Hyperion
12-01-2008, 18:56
Ma che stai a di? ho controllato proprio ora e vengono 27 euro insieme spediti e sono disponibili
Quasi 28 €, 18 € della sola espansione.
Nella budget di GMC dicono di sarà Richard Burns Rally...
29Leonardo
12-01-2008, 19:39
Quasi 28 €, 18 € della sola espansione.
Infatti l'espansione 18 pezzi non li vale proprio.
wolverine
12-01-2008, 20:19
L'espansione di TQ costa 14€ da gamerush.. ;)
Hyperion
13-01-2008, 00:25
Non so se ti riferisci alla versione di steam (19$), ma quella è valida solo per la versione di tq liscio di steam e basta.
e anche il più noioso
29Leonardo
14-01-2008, 11:19
e anche il più noioso
concordo
Hyperion
14-01-2008, 11:49
Ma anche no.
De gustibus... ;)
29Leonardo
14-01-2008, 12:01
Ma anche no.
De gustibus... ;)
Gusti a parte, dato che non parlo per partito preso, tra diablo II,Sacred,Titan quest,è quello che mi ha annoiato , un motivo ci sarà e non è di certo colpa mia :)
Hyperion
14-01-2008, 12:02
Gusti a parte, dato che non parlo per partito preso, tra diablo II,Sacred, Titan quest è quello che mi ha annoiato , un motivo ci sarà.
Appunto: gusti personali. ;)
29Leonardo
14-01-2008, 12:03
Appunto: gusti personali. ;)
Non proprio, che possa piacere o meno , resta comq un gioco noioso rispetto agli altri suoi simili
Hyperion
14-01-2008, 12:22
Non proprio, che possa piacere o meno , resta comq un gioco noioso rispetto agli altri suoi simili
Sarà noioso per te.
Sarà noioso per te.
:rolleyes: colpa, molto, dei salvataggi del ç@##o e della ripetitività: si mazzuola e basta (ma proprio basta basta).
se defungi o riprendi il gioco: tutti i cattivoni sono respawnati: :eekk:
trama (praticamente) zero.
grafica non male, ma dopo un po' è ripetitiva anche quella: cambiano le textures ma le città greche sono similissime a quelle egizie...
:wtf: sarò grato a chi mi spiegherà come possa entusiasmare un giochetto così.
Hyperion
14-01-2008, 13:18
:rolleyes: colpa, molto, dei salvataggi del ç@##o e della ripetitività: si mazzuola e basta (ma proprio basta basta).
se defungi o riprendi il gioco: tutti i cattivoni sono respawnati: :eekk:
trama (praticamente) zero.
Ah, ma allora capisco... :asd:
In pratica è come se tu stessi criticando il fatto che in un gioco di calcio si debba sempre e solo fare gol per vincere, in un gioco di auto si debba sorpassare, ecc ecc...
Gli hack and slash sono fatti così e non possono essere fatti altrimenti.
Che poi possano piacere o meno questo è tutto un altro discorso; ma criticarli senza capirne le basi non è accettabile.
akrilico
14-01-2008, 13:18
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/928126.asp
tutti scemi
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/928126.asp
tutti scemi
non ho affatto detto questo (né mi permetterei di pensarlo minimamente)!
ma non riesco a capire il gusto per la ripetitività continua.
tutto lì.
Darkless
14-01-2008, 13:47
Ah, ma allora capisco... :asd:
In pratica è come se tu stessi criticando il fatto che in un gioco di calcio si debba sempre e solo fare gol per vincere, in un gioco di auto si debba sorpassare, ecc ecc...
Gli hack and slash sono fatti così e non possono essere fatti altrimenti.
Che poi possano piacere o meno questo è tutto un altro discorso; ma criticarli senza capirne le basi non è accettabile.
Direi che hai espresso il concetto alla perfezione. Come lamentarsi di un fps perchè si spara. A me non piacciono gli fps ma non vado mica in giro a dire che Half Life o Bioschock fan cagare.
akrilico
14-01-2008, 14:30
il punto è:
uno può anche dire che un tal gioco non gli piace perchè non gli piace il genere
ma dire che quel tal gioco non è bello rispetto agli esponenti dello stesso genere.... :mc:
29Leonardo
14-01-2008, 14:37
il punto è:
uno può anche dire che un tal gioco non gli piace perchè non gli piace il genere
ma dire che quel tal gioco non è bello rispetto agli esponenti dello stesso genere.... :mc:
Se ti riferisci a me, beh posso dire quello che voglio su di un gioco, ti potevo capire se a me l'hack n'slash non piaceva, ma avendo giocato sia a diablo 2 e sacred strafiniti entrambi e pure titan quest compreso exp penso di essere nella posizione di dire che titan è inferiori agli altri due per me.
Che poi a te piaccia di piu degli altri o meno sono fatti tuoi, ma dire che è divertente e spassoso non lo accetto, come se il tuo metro di giudizio sia universale. E sia ben chiaro non ho detto che è brutto, ho detto che rispetto agli altri 2 è noioso per vari motivi che non sto ad elencare dato che sono già palesemente ot in questo th
Darkless
14-01-2008, 14:59
Se ti riferisci a me, beh posso dire quello che voglio su di un gioco, ti potevo capire se a me l'hack n'slash non piaceva, ma avendo giocato sia a diablo 2 e sacred strafiniti entrambi e pure titan quest compreso exp penso di essere nella posizione di dire che titan è inferiori agli altri due per me.
Che poi a te piaccia di piu degli altri o meno sono fatti tuoi, ma dire che è divertente e spassoso non lo accetto, come se il tuo metro di giudizio sia universale. E sia ben chiaro non ho detto che è brutto, ho detto che rispetto agli altri 2 è noioso per vari motivi che non sto ad elencare dato che sono già palesemente ot in questo th
Bah veramente è sacred ad essere la sagra della noia, TQ sta su un altro pianeta come qualità.
Gusti a parte si puo' anche criticare un gioco ma tenendo presente il genere a cui appartiene e le sue caratteristiche. Sotto quest'ottica francamente trovo le critiche mosse al gioco in questo thread quantomeno ridicole.
Signori, signori ...
A uno piace Sacred, all'altro Titan Quest, ad entrambi piace la gnocca (spero) e chiudiamola a tarallucci e vino. :D
Everland
14-01-2008, 15:06
Signori, signori ...
A uno piace Sacred, all'altro Titan Quest, ad entrambi piace la gnocca (spero) e chiudiamola a tarallucci e vino. :D
Dipende dal respawn di ex-ragazzi... :O
Ever4ever
Bah veramente è sacred ad essere la sagra della noia, TQ sta su un altro pianeta come qualità.
Gusti a parte si puo' anche criticare un gioco ma tenendo presente il genere a cui appartiene e le sue caratteristiche. Sotto quest'ottica francamente trovo le critiche mosse al gioco in questo thread quantomeno ridicole.
:stordita: son proprio gusti.
sacred (anche se con un po' di fatica) l'ho finito divertendomi persino un pochino ogni tanto.
tq (soprattutto per i salvataggi) l'ho finito a fatica e per mancanza d'altro, lasciandolo e riprendendolo millemila volte...
Ciao a tutti,
io starei cercando:
Computer Week Giochi -> Microsoft Flight Simulator 2002 (4,90€ - 9 Gennaio)
però non lo trovo in nessuna edicola di Roma.
Ma è un problema legato alla città o al fatto che ancora non è uscito? :muro:
Darkless
14-01-2008, 15:50
:stordita: son proprio gusti.
sacred (anche se con un po' di fatica) l'ho finito divertendomi persino un pochino ogni tanto.
tq (soprattutto per i salvataggi) l'ho finito a fatica e per mancanza d'altro, lasciandolo e riprendendolo millemila volte...
Ma i gusti non li discuto infatti. Sono critiche del tipo "si ammazzano solo mostri"
o "è ripetitivo" che riferite ad un h&s son prive di senso :rolleyes:
Se devo dire una pecca di TQ per quanto mi riguarda è l'impossibilità dell'autoattack. Permettere un comando (chesso' ctrl+click o roba del genere) per far si che il pg continui a pestare il mostro anzichè dover tenere premuto il pulsante del mouse tutto il tempo sarebbe stato molto comodo ed utile (nonche salutare per il mio povero dito indice)
29Leonardo
14-01-2008, 16:00
Ma i gusti non li discuto infatti. Sono critiche del tipo "si ammazzano solo mostri"
o "è ripetitivo" che riferite ad un h&s son prive di senso :rolleyes:
Se devo dire una pecca di TQ per quanto mi riguarda è l'impossibilità dell'autoattack. Permettere un comando (chesso' ctrl+click o roba del genere) per far si che il pg continui a pestare il mostro anzichè dover tenere premuto il pulsante del mouse tutto il tempo sarebbe stato molto comodo ed utile (nonche salutare per il mio povero dito indice)
Ahha ci manca solo quello cosi non devi far altro che tenere le braccia conserte e farti un pisolino davanti al monitor. Ne ho lette di tue di cose ma questa di TQ che è su tutt'altra qualità è ridicola.
Saluti e abbracci :asd: Non vorrei sorbirmi una tiritela simil oblivion :asd:
la prima che hai detto;io sono stato il primo a segnalare questa uscita
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20481367&postcount=6404
e come vedi è uscito il 9
TGM il prossimo mese allegherà
_ _ R _ _ _ _ _ R _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ R
dovrebbe essere war hammer
Stefano Silvestri
14-01-2008, 20:14
Abbiate pazienza, cerchiamo di farci passare il tempo come possiamo... :asd:
Darkless
14-01-2008, 21:57
TGM il prossimo mese allegherà
_ _ R _ _ _ _ _ R _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ R
dovrebbe essere war hammer
warhammer40000dawnofwar per la precisione ;)
warhammer40000dawnofwar per la precisione ;)
mi sa che passo... sarebbe la mia quarta copia.... :sofico:
goldorak
15-01-2008, 07:47
Ciao a tutti,
io starei cercando:
Computer Week Giochi -> Microsoft Flight Simulator 2002 (4,90€ - 9 Gennaio)
però non lo trovo in nessuna edicola di Roma.
Ma non e' meglio comprare la versione 2004 ? :stordita:
Io l'ho presa in offerta al saturn a 16 €, molto meglio della versione 2002 anche se quest'ultima costa 5 €.
la prima che hai detto;io sono stato il primo a segnalare questa uscita
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20481367&postcount=6404
e come vedi è uscito il 9
Ok grazie, allora rinuncerò :(
Ma non e' meglio comprare la versione 2004 ? :stordita:
Io l'ho presa in offerta al saturn a 16 €, molto meglio della versione 2002 anche se quest'ultima costa 5 €.
Dici che è molto meglio? Ma quello che hai comprato tu, a quale saturn lo hai preso? E dentro c'è anche il manuale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.