View Full Version : Giochi completi con le riviste
vercingetorige9
06-10-2007, 10:24
quando allegheranno double agent fatemi un fischio!:stordita:
rmarango
06-10-2007, 10:25
Scusate se mi intrometto...ma mi pare che offrire un gioco che costa di listino 39.90 euro, a prezzi popolari (6,90 euro) sia un opera alquanto meritoria... Starforce o meno...la protezione ci sta' anche nel gioco venduto al negozio mi pare.
Quindi io sarei per un plauso a GMC , altroche' reprimende a Paglianti.
Ciauz :)
ghiltanas
06-10-2007, 10:33
Scusate se mi intrometto...ma mi pare che offrire un gioco che costa di listino 39.90 euro, a prezzi popolari (6,90 euro) sia un opera alquanto meritoria... Starforce o meno...la protezione ci sta' anche nel gioco venduto al negozio mi pare.
no ma infatti l'offerta è molto buona, è la protezione che è oscena, infatti lo lascio sia in edicola che sugli scaffali. A me fischiatemi quando allegano l'ultimo Hitman :D
rmarango
06-10-2007, 10:46
no ma infatti l'offerta è molto buona, è la protezione che è oscena, infatti lo lascio sia in edicola che sugli scaffali. A me fischiatemi quando allegano l'ultimo Hitman :D
Personalmente non mi ha mai dato problemi ...l'unico accorgimento e' che quando finisco il game disinstallo tutti i drivers di starforce con un utility apposita che si chiama "sfdrvrem" che trovi su internet gogglando.
nspgabrielknight
06-10-2007, 13:39
Devi disabilitare i lettori virtuali, tipo alchool o i demon tools.
Già fatto. Anzi ho disinstallato sia daemon che l'alchool.
Inoltre ho usato il programma sfdrvrem.com per rimuovere tracce di questi programmi e per disinstallare le precedenti versioni di starfoce, ma niente.
Il gioco non si installa.
Altri aiuti??
Sarebbe un'opera più meritoria NON acquistare i diritti di giochi con la Starforce, indipendentemente da qualsiasi considerazione relativa al denaro.
rmarango
06-10-2007, 18:00
Già fatto. Anzi ho disinstallato sia daemon che l'alchool.
Inoltre ho usato il programma sfdrvrem.com per rimuovere tracce di questi programmi e per disinstallare le precedenti versioni di starfoce, ma niente.
Il gioco non si installa.
Altri aiuti??
Prova a chiedere al tuo edicolante di farti cambiare la copia, io ci sono riuscito con un CD che non andava...
Sarebbe un'opera più meritoria NON acquistare i diritti di giochi con la Starforce, indipendentemente da qualsiasi considerazione relativa al denaro.
Purtroppo l'Italia (e anche buona parte dell'europa) e' considerata dalle major un paese a rischio pirateria, infatti le copie di COJ in america ad esempio sono starforce free.
nspgabrielknight
06-10-2007, 18:56
Prova a chiedere al tuo edicolante di farti cambiare la copia, io ci sono riuscito con un CD che non andava....
Il problema non è questo.
Il dvd è perfettamente funzionante ma ogni volta che avvio l'installazione mi spunta "internal error 2711 main starforce" e dopo errore 1603 errore irreversibile durante l'installazione".
Ho provato di tutto ma non riesco a superare questo problema.
wolverine
06-10-2007, 19:13
Il gioco parte senza dvd inserito, evidentemente non installa la fo**uta Starforce.. :)
Salve a tutti,
Oggi ho installato Call of Juarez allegato con GMC.
All'avvio del gioco mi ha chiesto se volevo installare lo Starforce e ho risposto di si.
Dopo un po' di gioco sono uscito per controllare se era stato effettivamente installato.
Con mio sommo stupore non l'ho trovato.
Sono andando su "gestione periferiche" -> "driver non plug and play" settando "mostra periferiche nascoste", dove dovrebbe essere segnalata la presenza del sudetto programma, ma non c'è.
Come se non lo avesse installato.
E possibile?
A qualcuno risulta installato?
C'è un programma che permette di vedere se è installato all'interno del computer?
Grazie dell'attenzione.
rmarango
06-10-2007, 19:56
Il problema non è questo.
Il dvd è perfettamente funzionante ma ogni volta che avvio l'installazione mi spunta "internal error 2711 main starforce" e dopo errore 1603 errore irreversibile durante l'installazione".
Ho provato di tutto ma non riesco a superare questo problema.
Facendo una breve ricerca su internet pare sia legato alla corruzione del registro di sistema...io proverei a usare il system restore ricaricando se ti e' possibile un checkpoint precedente all'installazione del gioco.
rmarango
06-10-2007, 20:01
Il gioco parte senza dvd inserito, evidentemente non installa la fo**uta Starforce.. :)
Ottimo :)
Salve a tutti,
All'avvio del gioco mi ha chiesto se volevo installare lo Starforce e ho risposto di si.
Dopo un po' di gioco sono uscito per controllare se era stato effettivamente installato.
Sono andando su "gestione periferiche" -> "driver non plug and play" settando "mostra periferiche nascoste", dove dovrebbe essere segnalata la presenza del sudetto programma, ma non c'è.
E possibile?
C'è un programma che permette di vedere se è installato all'interno del computer?
Grazie dell'attenzione.
La SF va a controllare il DVD sfrucugliandolo per benino all'inizio. Se proprio vuoi essere sicuro (pero' poi il gioco magari non ti parte piu' e devi reinstallarlo ....) basta scaricarsi l'utility sfdrvrem da qui:
http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip
Poi lanciala anche da desktop e lei ti segnala se hai la starforce installata, nel qual caso ti rimuove in automatico i driver , altrimenti ti dice che non ci sono drivers starforce installati.
giacomo_uncino
06-10-2007, 20:06
Salve a tutti,
E possibile?
Grazie dell'attenzione.
quoto la domanda, comunque domani provo pure io
Paolo Neon Paglianti
06-10-2007, 23:39
Mi confermate che nella versione CD a 6,90 è presente il DVD Call of Juarez nel box come nella versione da DVD 7,90 ?
Stamane ho comprato la Budget e la DVD, ma mi sono girati i cosiddetti quando alla prima pagina ho letto l' editoriale di Paolo Paglianti (coordinatore editoriale).
Bene dr. Paglianti,
le rispondo qui tanto qualcuno riferirà sicuramente.
Grazie al senso di chiamare così mi ha scucito 1 euro in più.
Si perchè con la storia della busta colorata non ho fatto caso a questa NON differenza e siccome del CD o DVD pieno di Demo a me non importa Nulla potevo "Volendo" risparmiare 1 euro.
Mi rendo conto che è soggettiva la cosa, ma personalmente preferisco leggere la rivista e giocare al Gioco Completo allegato, dei demo, delle patch, delle utility e dei driver non so che farmene.
O meglio una volta senza Adsl senza Flat erano utili, ma oggi che siamo tutti costantemente online, mi domando che senso abbiano ancora.
Quindi credo che sia il momento di dare una riordinata al modo di far uscire la rivista, anche perchè, e non è la prima volta che mi capita...
ciao,
ci mancherebbe che viene citato un mio editoriale e non rispondo!
posto che il cliente ha sempre ragione, e quindi se la busta ti ha confuso in qualche modo, mi spiace per davvero, non capisco quale sia il problema.
GMC da anni esce sia in formato "CD" che "DVD". il primo ha il gioco completo e un CD demo o due. il secondo ha il medesimo gioco completo e un DVD demo.
da un bel po' di tempo, alcuni giochi che alleghiamo sono solo su DVD, da qui la mia frase nell'editoriale. non ha senso chiamarla versione CD in quanto c'e' anche un DVD.
l'euro di differenza è dovuto al DVD demo, da sempre, e al fatto che il gioco completo è dentro un DVD box. nella versione CD c'e' "solo" un cd demo, con ovviamente meno materiale, e il gioco e il CD sono entrambi in due bustine di cartone.
se per te il DVD box e il DVD demo non valgono nulla, prendi la versione CD. altrimenti, prendi la DVD.
come ti hanno fatto notare in molti, sul CD ormai c'e' ben poca roba, dato che i demo ormai viaggiano sul GB tranquilli. il CD serve soprattutto per mettere il manuale, l'ultima patch e qualche mod o mappa speciale. sappiamo che c'e' già (quasi) tutto su Internet, ci illudiamo che qualcuno apprezzi gli sforzi redazionali di preparare un pacchetto che permetta al giocatore di sfruttare al massimo il gioco allegato. Spesso mettiamo le patch "amatoriali", spesso le traduzioni, spesso file comunque utili.
dov'e' il dubbio? dici anche di leggere GMC da qualche tempo, quindi mi stupisce il fatto che la cosa ti crei ora dei problemi.
o forse hai pensato che nella versione CD ci fosse la scatola DVD? non è cosi', tranquillo. Quell'euro in piu' ti da comunque diritto a una scatola che è quasi identica a quella del gioco originale, e che non farà sfigurare il gioco nella tua ludoteca.
sul discorso del doppio gioco budget/CD e DVD, non so che dirti. nell'ipotesi da te formulata, dovremmo far pagare comunque quasi tre euro in piu' per la versione "superdeluxe", che - personalmente - potrbbe non attirare molti lettori, in quanto le possibilità che qualcuno abbia almeno uno dei due giochi sono molto elevate. Trovo un po' particolare l'idea che qualcuno suggerisca di far pagare di piu', invece di lasciare una scelta piu' ampia, ma tant'e'.
ciao
Paolo Paglianti
Paolo Neon Paglianti
06-10-2007, 23:41
quoto la domanda, comunque domani provo pure io
Il gioco è privo di protezione; è possibile installarlo e giocare senza DVD inserito, quindi ne sono sicuro.
sul discorso dei driver installati, so che installa dei file, ma dalle prove redazionali era emerso che non entravano in conflitto con le periferiche a nostra disposizione.
fatemi sapere.
ciao
Paolo P.
megajuventino
06-10-2007, 23:59
lo trovato in gestione risosrse 2 voci con scritto Starforce
giacomo_uncino
07-10-2007, 07:09
confermo compaiono 2 voci starforce. (il sistema era appena stato installato ex-novo, c'era solo xp e poco altro) Comunque gira alla grande su un E2160+7900GS XXX+2 giga di ram :p
rmarango
07-10-2007, 09:17
Neon;19034781']Trovo un po' particolare l'idea che qualcuno suggerisca di far pagare di piu', invece di lasciare una scelta piu' ampia, ma tant'e'.
Alla grande cosi' , con piu' scelte , per quanto mi riguarda.
Infine complimenti a tutta la redazione.
Insert coin
07-10-2007, 09:34
Scusate, c'è qualcosa che non mi quadra, sulla "disabilitazione del dvd virtuale".
In questo momento tengo installati sul mio pc sia Toca Race Driver 3 sia Flatout 2, entrambi protetti da Starforce.
Ho anche Daemon Tools versione 4.03HE installato e costantemente in background, quando inserisco i due dvd originali dei giochi che ho elencato tutto parte tranquillamente, non ricevo alcun messaggio che mi intima di disabilitare il lettore dvd virtuale...
cosa mi sfugge?:confused:
ghiltanas
07-10-2007, 10:29
Neon;19034788']Il gioco è privo di protezione; è possibile installarlo e giocare senza DVD inserito, quindi ne sono sicuro.
sul discorso dei driver installati, so che installa dei file, ma dalle prove redazionali era emerso che non entravano in conflitto con le periferiche a nostra disposizione.
fatemi sapere.
ciao
Paolo P.
innanzitutto devo dire che sono rimasto stupito di vedere tra gli iscritti di hwu, un membro di gmc, (ovviamente in senso positivo :D ).
Poi tornando al gioco: quindi è possibile installare soltanto il gioco evitando di installare la starforce?
Jaguar64bit
07-10-2007, 11:23
confermo compaiono 2 voci starforce. (il sistema era appena stato installato ex-novo, c'era solo xp e poco altro) Comunque gira alla grande su un E2160+7900GS XXX+2 giga di ram :p
anche a me gira bene a 1280x1024 AA 4x AF 8x tutto al max , C o J è davvero un bel gioco , vario nel gameplay ottima grafica e originale come contesto e ambientazioni , non annoia e invoglia ad andare avanti perchè ha una buona storia , semplicemente un gran gioco che fa divertire.
arxangel
07-10-2007, 13:02
anche a me gira bene a 1280x1024 AA 4x AF 8x tutto al max , C o J è davvero un bel gioco , vario nel gameplay ottima grafica e originale come contesto e ambientazioni , non annoia e invoglia ad andare avanti perchè ha una buona storia , semplicemente un gran gioco che fa divertire.
Poi a 7.90 euro è regalato,nei negozi costa 39.90 euro,che comunque meriterrebbe
Speriamo che le riviste alleghino altri gioconi recenti come coj
nspgabrielknight
07-10-2007, 21:50
Ciao ragazzi,
ho risolto un problema ma comunque call of juarez non parte.
Quando avvio il gioco mi dice "numero seriale errato reinstalla call of juarez".
Il bello è che la disinstallazione non parte.
Allora ho usato CCleaner per disinstallarlo. . . tutto ok. Reinstallo il gioco ma di nuovo lo stesso problema.
Che posso fare?
Ciao ragazzi,
ho risolto un problema ma comunque call of juarez non parte.
Quando avvio il gioco mi dice "numero seriale errato reinstalla call of juarez".
Il bello è che la disinstallazione non parte.
Allora ho usato CCleaner per disinstallarlo. . . tutto ok. Reinstallo il gioco ma di nuovo lo stesso problema.
Che posso fare?
Fatti cambiare il dvd…
Io l’ho preso venerdì a 7,90€, l’ho installato senza problemi (segnalo però che il dvd è stato riconosciuto solo al 3o tentativo), l’ho fatto partire e m’ha chiesto se installare la starforce (si/no). Ho risposto NO e ho disinstallato perchè prima volevo sapere se ‘sta maledetta SF si può rimuovere. Stasera ci riprovo… ho recuperato dal web 2 sfdrvrem.zip, da 28kb e 146kb: quale dei 2 devo usare in Vista?.
A GMC: la differenza di 1€ tra cartone e bustona m’abbia fatto perdere tempo (e l’autobus) nel decidere quale fosse più conveniente per me che non ho internet… cmq va bene, dai. :)
Saeba Ryo
08-10-2007, 12:52
Segnalo che il numero di Ottobre di "Quale Computer" in versione dvd allega Blitzkrieg 2
Diz-Buster
08-10-2007, 14:02
:rolleyes:
Es.
potrebbero dare la possibiltà di compare a 9,99 1 Rivista e 2 dvd
Si risparmierebbe qualche albero in Amazzonia, qualche inchiostro e qualche euro a fine anno.
Es. fare 3,90 e 7,40 più una versione con entrambi i dvd a 10,90 non trovi?
Non mi sembra affatto stupida la questione, fossi in Paglianti e nei managers non la sottovaluterei.
Tre formati sono inutili e costano.
Ad esempio questo mese avrebbero potuto fare un GMC DELUXE con SS2 e CoJ a 9€ ed un budget a 3,90 con il solo SS2...così avrebbe senso..
La fuffaglia non la trovo del tutto inutile...è una bella ricerca pronta di materiale utile...sopratutto i modpacks...magari non tutti i mesi...
P.S. PAGLIANTI!...ti seguo da K!....complimenti comunque....;) ;)
paulgazza
08-10-2007, 14:20
Non mi sembra affatto stupida la questione, fossi in Paglianti e nei managers non la sottovaluterei.
Tre formati sono inutili e costano.
Ad esempio questo mese avrebbero potuto fare un GMC DELUXE con SS2 e CoJ a 9€ ed un budget a 3,90 con il solo SS2...così avrebbe senso..
Ma dai, secondo voi quanti hanno comprato GMC budget per il gioco, dato che SS2 era già uscito pochi mesi fa con TGM?
Hyperion
08-10-2007, 14:22
Ma dai, secondo voi quanti hanno comprato GMC budget per il gioco, dato che SS2 era già uscito pochi mesi fa con TGM?
Io se lo trovo lo prendo.
High Speed
08-10-2007, 14:34
Neon;19034781']ciao,
ci mancherebbe che viene citato un mio editoriale e non rispondo!
posto che il cliente ha sempre ragione, e quindi se la busta ti ha confuso in qualche modo, mi spiace per davvero, non capisco quale sia il problema.
GMC da anni esce sia in formato "CD" che "DVD". il primo ha il gioco completo e un CD demo o due. il secondo ha il medesimo gioco completo e un DVD demo.
da un bel po' di tempo, alcuni giochi che alleghiamo sono solo su DVD, da qui la mia frase nell'editoriale. non ha senso chiamarla versione CD in quanto c'e' anche un DVD.
l'euro di differenza è dovuto al DVD demo, da sempre, e al fatto che il gioco completo è dentro un DVD box. nella versione CD c'e' "solo" un cd demo, con ovviamente meno materiale, e il gioco e il CD sono entrambi in due bustine di cartone.
se per te il DVD box e il DVD demo non valgono nulla, prendi la versione CD. altrimenti, prendi la DVD.
come ti hanno fatto notare in molti, sul CD ormai c'e' ben poca roba, dato che i demo ormai viaggiano sul GB tranquilli. il CD serve soprattutto per mettere il manuale, l'ultima patch e qualche mod o mappa speciale. sappiamo che c'e' già (quasi) tutto su Internet, ci illudiamo che qualcuno apprezzi gli sforzi redazionali di preparare un pacchetto che permetta al giocatore di sfruttare al massimo il gioco allegato. Spesso mettiamo le patch "amatoriali", spesso le traduzioni, spesso file comunque utili.
dov'e' il dubbio? dici anche di leggere GMC da qualche tempo, quindi mi stupisce il fatto che la cosa ti crei ora dei problemi.
o forse hai pensato che nella versione CD ci fosse la scatola DVD? non è cosi', tranquillo. Quell'euro in piu' ti da comunque diritto a una scatola che è quasi identica a quella del gioco originale, e che non farà sfigurare il gioco nella tua ludoteca.
sul discorso del doppio gioco budget/CD e DVD, non so che dirti. nell'ipotesi da te formulata, dovremmo far pagare comunque quasi tre euro in piu' per la versione "superdeluxe", che - personalmente - potrbbe non attirare molti lettori, in quanto le possibilità che qualcuno abbia almeno uno dei due giochi sono molto elevate. Trovo un po' particolare l'idea che qualcuno suggerisca di far pagare di piu', invece di lasciare una scelta piu' ampia, ma tant'e'.
ciao
Paolo Paglianti
Ciao e grazie per l' attenzione.
In effetti poi ho postato che solo ritornando all' edicola mi sono accorto che la confezione da 6,90 all' interno non prevede il Box dando quindi un senso alla differenza di 1 Euro.
Il discorso da tra CD e DVD allegato con contenuti extra quindi potrebbe essere messo da parte, ma in effetti, come è stato fatto notare, vista ormai la dimensione dei Demo,
delle Mods e dei Driver Video (ormai dei programmi a tutti gli effetti) mi domando che senso ha ancora mettere un CD.
si certo, molti anni fa era Utilissimo il Cd allegato per le ulity gli indispensabili etc. etc. e solo oggi che mi domando ormai il senso, visto che chi usa quei contenuti è praticamente
un utente con Adsl Flat al seguito.
Sulla tripla Uscita...
attualmente vi è la Budget 3,90 la CD 6,90 e la DVD 7,90; ecco io dicevo di mantenerne 3, ma facendo 3,90 Budget, 7,40 DVD e chiamiamola pure Deluxe
(1 Rivista 2 Giochi Completi in 2 box) a 9,90.
Infine sul fatto di leggere GMC da tempo..... questo basta per far capire da quanto ?
http://img265.imageshack.us/img265/2831/img1393wh3.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=img1393wh3.jpg)
Cmq ripeto, a parte questo piccolo malinteso ci tengo a sottolineare 2 cose:
1) Questo mese vi siete superati, ma è solito trovare Ottimi Giochi e Recensioni sulla vostra rivista.
2) Il solo fatto che abbia risposto qui, denota l' attenzione verso l' utente e la dedizione al suo lavoro. Complimenti!
Saluti.
Paolo Neon Paglianti
08-10-2007, 14:42
Ciao e grazie per l' attenzione.
In effetti poi ho postato che solo ritornando all' edicola mi sono accorto che la confezione da 6,90 all' interno non prevede il Box dando quindi un senso alla differenza di 1 Euro.
...
Sulla tripla Uscita...
attualmente vi è la Budget 3,90 la CD 6,90 e la DVD 7,90; ecco io dicevo di mantenerne 3, ma facendo 3,90 Budget, 7,40 DVD e chiamiamola pure Deluxe
(1 Rivista 2 Giochi Completi in 2 box) a 9,90.
...
Cmq ripeto, a parte questo piccolo malinteso ci tengo a sottolineare 2 cose:
1) Questo mese vi siete superati, ma è solito trovare Ottimi Giochi e Recensioni sulla vostra rivista.
2) Il solo fatto che abbia risposto qui, denota l' attenzione verso l' utente e la dedizione al suo lavoro. Complimenti!
Saluti.
ciao,
ok, tutto a posto :)
sul discorso dell'edizione deluxe, il problema è che il discorso ha senso per l'utente interessato a due giochi. Se foste interessati a solo uno, il risultato è che "sprechereste" 3 Euro e rotti. molto meglio avere due edizioni diverse.
per i complimenti, anche quelli di Diz Busters, vi ringrazio, dato che in questo momento particolare fanno davvero piacere :)
ciao
P
Neon;19055080']ciao,
ok, tutto a posto :)
...
per i complimenti, anche quelli di Diz Busters, vi ringrazio, dato che in questo momento particolare fanno davvero piacere :)
ciao
P
:) mi unisco ai complimentosi :p
(:what: ...che momento particolare ?)
paulgazza
08-10-2007, 15:46
Io se lo trovo lo prendo.
Ma, onestamente, quante volte vi capita di voler prendere tutte e due i giochi? sareste disposti a spendere sempre 3 euro in più solo perché ogni tanto volete anche il gioco della budget?
Hyperion
08-10-2007, 15:48
Ma, onestamente, quante volte vi capita di voler prendere tutte e due i giochi? sareste disposti a spendere sempre 3 euro in più solo perché ogni tanto volete anche il gioco della budget?
Eh? Io prendo gpmc budget solo per ss2.
paulgazza
08-10-2007, 15:54
il mio era un discorso generale sul fatto di proporre 3 uscite di GMC, di cui una con i due giochi in allegato
Hyperion
08-10-2007, 15:55
il mio era un discorso generale sul fatto di proporre 3 uscite di GMC, di cui una con i due giochi in allegato
Ah, io rispondevo a questa domanda:
paulgazza
08-10-2007, 15:59
ho visto, ma dato che il mio discorso era generale, pensavo che anche la tua risposta lo fosse :)
PS. Come mai non lo hai preso con TGM 5 mesi fa?
Hyperion
08-10-2007, 16:01
PS. Come mai non lo hai preso con TGM 5 mesi fa?
Credo di aver letto qui un po' troppo tardi; non ricordo se ho fatto un giro e non l'ho trovato, o se neppure ci ho provato perchè sapevo che era tardi.
ghiltanas
08-10-2007, 16:02
allora ho preso gmc con coj solo che nn voglio assolutamente installare la star force, come si fa?
io gli dico no ma il gioco nn parte, come la eludo questa cacchio di protezione che trovo offensiva nei miei riguardi in quanto il gioco è originale?
wolverine
08-10-2007, 19:39
allora ho preso gmc con coj solo che nn voglio assolutamente installare la star force, come si fa?
io gli dico no ma il gioco nn parte, come la eludo questa cacchio di protezione che trovo offensiva nei miei riguardi in quanto il gioco è originale?
Forse installa qualcosa.. perchè il gioco parte anche senza il dvd inserito.. ;)
FEDELFRANCO2002
08-10-2007, 19:50
Allora, quando lanciate il gioco dopo aver terminato l'installazione, vi chiede se volete installare i driver della starforce, e se rispondete "no" il gioco non parte. Dopo però funziona anche senza dvd inserito. Se provate a disinstallate la starforce con l'utility indicata qualche post indietro, quando lanciate il gioco vi richiede se volete installare i driver starforce e siete punto e a capo.
Insomma, non si può giocare senza starforce, a meno di non usare qualche no-dvd.
Il bello è che ho provato anche a fare una copia con alchool, e il gioco si installa senza problemi e funziona anche installandolo dalla copia. Quindi non capisco proprio a cosa serva la starforce, visto che potrei farne tutte le copie che voglio perfettamente funzionanti...
ghiltanas
08-10-2007, 20:07
Allora, quando lanciate il gioco dopo aver terminato l'installazione, vi chiede se volete installare i driver della starforce, e se rispondete "no" il gioco non parte. Dopo però funziona anche senza dvd inserito. Se provate a disinstallate la starforce con l'utility indicata qualche post indietro, quando lanciate il gioco vi richiede se volete installare i driver starforce e siete punto e a capo.
Insomma, non si può giocare senza starforce, a meno di non usare qualche no-dvd.
Il bello è che ho provato anche a fare una copia con alchool, e il gioco si installa senza problemi e funziona anche installandolo dalla copia. Quindi non capisco proprio a cosa serva la starforce, visto che potrei farne tutte le copie che voglio perfettamente funzionanti...
ma infatti boh, io cmq risolvo alla mia maniera :fiufiu:
La stessa cosa è successa con Blitzkrieg 2 allegato con Winmagazine giochi di marzo, si installa la starforce ma non viene richiesto il dvd. Consiglio vivamente per CoJ, BK2 e simili di creare una immagine del disco e di installarlo su una copia del S.O. disabilitando tutti i driver cd e dvd, in questo modo si gioca su un S.O. "isolato" senza rovinare i lettori/masterizzatori cd/dvd.
Siamo lieti di annunciarvi che la nostra Ritraduzione di Oblivion è ora disponibile in tutte le edicole, allegata a GMC di Novembre in edizione DVD. Buon divertimento! Nella rivista troverete tutto l'occorrente per godervi un Oblivion ritradotto: sarà sufficiente seguire le istruzioni contenute nell'archivio sotto forma di comodo readme HTML.
http://www.oblivion.medusaworks.net
:)
wolverine
08-10-2007, 20:56
Siamo lieti di annunciarvi che la nostra Ritraduzione di Oblivion è ora disponibile in tutte le edicole, allegata a GMC di Novembre in edizione DVD. Buon divertimento! Nella rivista troverete tutto l'occorrente per godervi un Oblivion ritradotto: sarà sufficiente seguire le istruzioni contenute nell'archivio sotto forma di comodo readme HTML.
Ah ecco cosa dovevo fare.. mette la ritraduzione ad Oblivion.. :)
Lo scopo principale della Starforce infatti non è mai stato quello di proteggere i giochi. Questa è una "copertura" per il VERO scopo. La Starforce è stata inventata da una specie aliena al fine di far impazzire gli umani gettando nel caos il pianeta, in modo da poterlo conquistare con facilità. Nessuno mi crede però.
vercingetorige9
08-10-2007, 21:48
di solito quando mettono una traduzione sul dvd gmc poco tempo dopo allega anche il gioco tradotto!:stordita:
è successo anche con un altro gioco di cui non ricordo il nome!:fagiano:
Non mi si installa il CALL OF JUAREZ.
La barra di avanzamento del processo arriva alla fine ma mi appare questa finestra:
http://img160.imageshack.us/img160/2840/immaginews2.jpg
Che fo?
Computer:
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180 (IE 6.0 SP2)
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Scheda madre:
Tipo processore Intel Pentium 4E, 2800 MHz (14 x 200)
Nome scheda madre Asus P4P800-E Deluxe (5 PCI, 1 AGP, 1 WiFi, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)
Chipset scheda madre Intel Springdale i865PE
Memoria di sistema 512 MB (DDR SDRAM)
Tipo BIOS AMI (09/24/04)
Scheda video:
Adattatore video ATI Radeon 9600 / X1050 Series Secondary (256 MB)
Adattatore video ATI Radeon 9600 / X1050 Series (256 MB)
Acceleratore 3D ATI Radeon 9600 XT (RV360)
Schermo Philips 170S [17" LCD] (HD 022345)
megajuventino
08-10-2007, 22:16
hardware vecchio...........
Ne dubito... secondo me è un problema di cd
wolverine
08-10-2007, 23:53
La barra di avanzamento del processo arriva alla fine ma mi appare questa finestra:
Che fo?
Computer:
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180 (IE 6.0 SP2)
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Scheda madre:
Tipo processore Intel Pentium 4E, 2800 MHz (14 x 200)
Nome scheda madre Asus P4P800-E Deluxe (5 PCI, 1 AGP, 1 WiFi, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)
Chipset scheda madre Intel Springdale i865PE
Memoria di sistema 512 MB (DDR SDRAM)
Tipo BIOS AMI (09/24/04)
Scheda video:
Adattatore video ATI Radeon 9600 / X1050 Series Secondary (256 MB)
Adattatore video ATI Radeon 9600 / X1050 Series (256 MB)
Acceleratore 3D ATI Radeon 9600 XT (RV360)
Schermo Philips 170S [17" LCD] (HD 022345)
Dvd scassatello mi sa.. fattelo cambiare dall'edicolante.. :)
Ne dubito... secondo me è un problema di cd
lo penso anch'io... soprattutto se si blocca sempre allo stesso punto...
GoKeN_SDS
09-10-2007, 09:48
prova a cancellare i file temporanei nella tua cartella utente. ;)
(esempio C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temp)
tutti i possibili complimenti!
però...
ho installato la vostra ritraduzione.
mi si sono sballati tutti i fonts (nel diario erano del tutto illeggibili).
ho provato a caricare il gioco senza attivare il vostro pluggo ma l'errore è rimasto.
con l'exe non funzionava perché non mi trovava un file (relativo a redguard).
ho dovuto reinstallare oblivion :cry: .
non è che ne pubblicate una versione solo con i testi nuovi senza ritoccare l'interfaccia? (io avevo il bt mod e mi andava benissimo).
comunque bravissimi per l'immane lavoro :mano: (ci riproverò)
giacomo_uncino
09-10-2007, 11:42
http://img160.imageshack.us/img160/2840/immaginews2.jp
Che fo?
copia il contenuto del dvd su una cartella nell'hd e fai partire l'installazione da lì, se la copia dei file si dovesse interrompere o non riuscisse allora il dvd è corrotto o il lettore ha problemi.
Segnalo che al numero di Computer Week Giochi attualmente in edicola è allegato il gioco "Delta Force - Task Force Dagger". Il prezzo purtroppo non lo ricordo, ma penso sia il solito, ovvero 4,90 Euro. :)
Qualcuna sa qualcosa della eventuale serie MVM 2007 della FX/Gazzetta dello Sport?
Grazie
nspgabrielknight
11-10-2007, 19:59
Salve a tutti
continuo a non poter giocare a Call of Juarez per svariati problemi.
Qualcuno mi potrebbe fare il piacere di mandarmi il file di disinstallazione del gioco? Sperando che serva a qualcosa per evitare di formattare.
wolverine
11-10-2007, 20:21
Salve a tutti
continuo a non poter giocare a Call of Juarez per svariati problemi.
Qualcuno mi potrebbe fare il piacere di mandarmi il file di disinstallazione del gioco? Sperando che serva a qualcosa per evitare di formattare.
Prova ad usare questo per disinstallare.. se ti da errore puoi comunque fare un scansione che elimina i files residui ;)
Link (http://www.revouninstaller.com/)
nspgabrielknight
12-10-2007, 09:20
Prova ad usare questo per disinstallare.. se ti da errore puoi comunque fare un scansione che elimina i files residui ;)
Link (http://www.revouninstaller.com/)
Niente da fare con questo programma mi da l'errore di disinstallazione ma ho fatto la scansione e ho eliminato tutto.
Se reinstallo quando clicco su fine (quando dovrebbe partire l'installazione del directx) spunta errore 1628. Ho provato a risolvere questo errore installando microsoft installer 3.1 e eliminando i file nella cartella temp ma non c'è stato niente da fare.
Quando faccio partire il gioco dice "numero seriale errato reinstalla Call of Juarez"
Che posso fare?
akrilico
12-10-2007, 09:35
kiedi sul forum di gmc (gamesradar) o telefona a loro
so che non si avvererà prima di qualche mese, ma sapete se RACE 07 uscirà con qualche rivista.........lo chiedo anche se non ci conto troppo perchè con alcuni titoli mi è capitato di vederli in edicola poco dopo l'uscita:rolleyes:
ciao e grazie a tutti:D
paulgazza
12-10-2007, 11:20
so che non si avvererà prima di qualche mese, ma sapete se RACE 07 uscirà con qualche rivista.........lo chiedo anche se non ci conto troppo perchè con alcuni titoli mi è capitato di vederli in edicola poco dopo l'uscita:rolleyes:
ciao e grazie a tutti:D
certo, esce con "Videogiochi e Cucina", nel numero che troverai in edicola il 31 giugno 2009. :p
a parte le battute, se non trovate qui una notizia del tipo "il gioco X esce sulla rivista Y il giorno Z", allora al 99% vuol dire che non si sa nulla.
E' improbabile che i redattori vengano qui o altrove a svelare gli allegati previsti da qui a un anno, quindi è inutile porre sempre queste domande
PS. Ho risposto a te solo perché sei l'ultimo, ma questo è un trend generale che noto aumentare di recente...
PPS. Ma ti fai arrivare le riviste fino a dublino? :D
certo, esce con "Videogiochi e Cucina", nel numero che troverai in edicola il 31 giugno 2009. :p
a parte le battute, se non trovate qui una notizia del tipo "il gioco X esce sulla rivista Y il giorno Z", allora al 99% vuol dire che non si sa nulla.
E' improbabile che i redattori vengano qui o altrove a svelare gli allegati previsti da qui a un anno, quindi è inutile porre sempre queste domande
PS. Ho risposto a te solo perché sei l'ultimo, ma questo è un trend generale che noto aumentare di recente...
PPS. Ma ti fai arrivare le riviste fino a dublino? :D
grazie almeno di avermi risposto!!!:D
ciao
paulgazza
12-10-2007, 13:36
grazie almeno di avermi risposto!!!:D
ciao
figurati, è sempre un piacere ;)
dominique wilkins
12-10-2007, 17:44
Vorrei segnalare che a partire dal 20 Ottobre usciranno con la Gazzetta, al prezzo di 5.99 € più il prezzo del quotidiano, i seguenti giochi:
20/10: Need For Speed Underground
27/10: Lara Croft Tomb raider Angel of Darkness
3/11: Hitman 2:Silent Assassin
10/11: Medal of Honor: Allied Assault
17/11: World Racing 2
24/11: Prince of Persia: Le Sabbie del tempo
1/12: Starsky & Hutch
8/12: Csi Miami
15/12: Praetorians
22/12: Premier Manager 2006/2007
Come avranno notato i più attenti, alcuni di questi giochi sono già stati allegati in altre occasioni.
arxangel
12-10-2007, 19:56
Vorrei segnalare che a partire dal 20 Ottobre usciranno con la Gazzetta, al prezzo di 5.99 € più il prezzo del quotidiano, i seguenti giochi:
Come avranno notato i più attenti, alcuni di questi giochi sono già stati allegati in altre occasioni.
Stavolta la gazzetta ha il braccino corto
megajuventino
12-10-2007, 20:05
e la memoria corta...come si fa' a rimandare fuorigiochi gia' usciti....ma...
Power_64
12-10-2007, 21:04
ciao---
con gmc di novembre c'era in allegato call of juarez...
cio giocato per un ora nella versione singleplayer ma faceva letteralemnte "gioco pacco" quindi ho lanciato il multiplayer e la musica è cambiata...adrenalina a mille (tenendo conto che è la prima volta che gioco in multiplayer con un fps...
dopo un po' che giocavo mi si è creato un problema---tutte le volte che lanciavo una partiva il pc si bloccava totalmente non riusciva nemmeno a fare ctrl+alt+canc
ho provato per 4 volto e ttt le volte mi è ritoccato riavviare il pc---
cosa è successo???
giacomo_uncino
12-10-2007, 21:27
ciao---
con gmc di novembre c'era in allegato call of juarez...
cio giocato per un ora nella versione singleplayer ma faceva letteralemnte "gioco pacco" quindi ho lanciato il multiplayer e la musica è cambiata...adrenalina a mille (tenendo conto che è la prima volta che gioco in multiplayer con un fps...
dopo un po' che giocavo mi si è creato un problema---tutte le volte che lanciavo una partiva il pc si bloccava totalmente non riusciva nemmeno a fare ctrl+alt+canc
ho provato per 4 volto e ttt le volte mi è ritoccato riavviare il pc---
cosa è successo???
prova a chiedere nel tread ufficiale del gioco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284565
Scusami, a parte Need for Speed Underground (ho potuto verificare solo questo sul sito della Gazzetta) ho l'impressione che tu abbia fatto uno scherzo.
Dacci gentilmente il link preciso per verificare. Grazie
Non ci credo, ci sono molti giochi che non solo sono stati allegati ma anche alcuni che sono stati allegati anche 3-4 volte (praetorians che rimane comunque un bellissimo rts).
Scusate ho preso Serious Sam 2 con gmc budget a 3.90 €, l'ho installato, l'ho patchato, poi lo gioco e mi esce un errore del lettore cd/dvd. Che è? :confused:
giacomo_uncino
12-10-2007, 22:32
Scusami, a parte Need for Speed Underground (ho potuto verificare solo questo sul sito della Gazzetta) ho l'impressione che tu abbia fatto uno scherzo.
Non ci credo, ci sono molti giochi che non solo sono stati allegati ma anche alcuni che sono stati allegati anche 3-4 volte (praetorians che rimane comunque un bellissimo rts).
confermate qui http://www.gazzetta.it/iniziative/gazzextra/?fr=3_box azz avevi già visto... comunque non è la prima volta che succede, anche nel 2005 la gazzetta fece più o meno lo stesso............. penso che l'elenco lo abbia trovato come pubblicità sulla gazza o altra rivista del gruppo
certo che si potevano sprecare un pò di più, es POP e Hitman potevano allegare i rispettivi Triple pack visto che ormai si trovano a prezzo budget e di MOHA esiste anche qui il pack con le 2 espansioni
dominique wilkins
13-10-2007, 09:31
Non ci credo, ci sono molti giochi che non solo sono stati allegati ma anche alcuni che sono stati allegati anche 3-4 volte (praetorians che rimane comunque un bellissimo rts).Eh, sai che divertimento a fare certi scherzi. :nono: Comunque non so se il sito della Gazzetta già riporti l'intera lista dei giochi ma io compro la Gazzetta quotidianamente e nel numero di mercoledì è stata pubblicata la lista che ho riportato sopra.
Eh, sai che divertimento a fare certi scherzi. :nono: Comunque non so se il sito della Gazzetta già riporti l'intera lista dei giochi ma io compro la Gazzetta quotidianamente e nel numero di mercoledì è stata pubblicata la lista che ho riportato sopra.
Infatti, confermo.
Comunque hanno allegato Most Wanted l'anno scorso, non è poi una cosa fuori dal mondo che quest'anno alleghino NFS Underground.
clessidra4000
13-10-2007, 14:16
Infatti, confermo.
Comunque hanno allegato Most Wanted l'anno scorso, non è poi una cosa fuori dal mondo che quest'anno alleghino NFS Underground.
veramente undergorund vinene molto prima di mw
Scusate ho preso Serious Sam 2 con gmc budget a 3.90 €, l'ho installato, l'ho patchato, poi lo gioco e mi esce un errore del lettore cd/dvd. Che è? :confused:
Non so, io l'ho preso ma ancora non l'ho provato.
Piuttosto, hai notato che sulla custodia c'è il marchio di TGM? :mbe:
dominique wilkins
13-10-2007, 16:30
Piuttosto, hai notato che sulla custodia c'è il marchio di TGM? :mbe:Bisognerà farci l'abitudine. Paglianti, uno dei capoccia di Gmc, ha annunciato che nei prossimi mesi l'edizione budget di Giochi per il mio Computer vedrà allegati altri giochi già usciti con Tgm. Del resto entrambe le riviste appartengono alla stessa casa editrice..
Si l'ho notato pure io...sinceramente non pensavo arrivassero a tanto pur di piazzare le copie invendute. Tra l'altro dentro la confezione c'è anche il dvd demo datato maggio 2007 :mbe: Se non altro anzichè avere l'edizione cartonata danno la custodia plastificata :stordita:
Sì, l'ho notato anch'io...
Sono rimasto un pò spiazzato. Anche se non ho mai preso una versione budget, l'ho presa solo perchè c'era SS2.
Personalmente ho disdetto l'abbonamento a gmc, mi ero stancato di comprare un giornale colmo di demo, patch, ecc. completamente inutili. Ogni tanto esce qualche gioco allegato che mi piace, ma il 90% non rientra nei miei gusti.
Secondo me sarebbe molto utile fare una versione della rivista dedicata solo alle recensioni, ecc., senza implementare contenuti su cd/dvd, con un prezzo molto basso, tipo 2.50 €, ma capisco che andrebbe contro le logiche commerciali...
Credo che cmq GMC abbia avuto un notevole calo di vendite, complice l'uscita di Gorman per la Sprea.
megajuventino
14-10-2007, 09:53
finalmente uno con un AVATAR GIUSTO..........
Guarda che rischi di dare il via ad una serie di flame difficilmente estinguibili. ;)
veramente undergorund vinene molto prima di mw
Dannazione, hai ragione. Mi ero confuso con CARBON.
:doh:
Secondo me sarebbe molto utile fare una versione della rivista dedicata solo alle recensioni, ecc., senza implementare contenuti su cd/dvd, con un prezzo molto basso, tipo 2.50 €, ma capisco che andrebbe contro le logiche commerciali...
Non lo faranno mai: rispetto ad internet ormai il gioco allegato è l'unico valore aggiunto delle riviste di videogiochi.
e la memoria corta...come si fa' a rimandare fuorigiochi gia' usciti....ma...
In effetti quell'elenco è tristissimo soprattutto perché sono giochi piuttosto vecchi (mi sembra che la maggior parte sia del 2003 o giù di lì) però le riedizioni non sono necessariamente un male; ad esempio, per chi come me si è perso sia Spirito Guerriero che Fahrenheit, la raccolta di WinMagazine Giochi di ottobre è stata la manna :D
Fantasma diablo 2
14-10-2007, 13:08
Bisognerà farci l'abitudine. Paglianti, uno dei capoccia di Gmc, ha annunciato che nei prossimi mesi l'edizione budget di Giochi per il mio Computer vedrà allegati altri giochi già usciti con Tgm. Del resto entrambe le riviste appartengono alla stessa casa editrice..
si ma il marchio di tgm verrà tolto dal prossimo numero....:)
Fantasma diablo 2
14-10-2007, 13:11
In effetti quell'elenco è tristissimo soprattutto perché sono giochi piuttosto vecchi (mi sembra che la maggior parte sia del 2003 o giù di lì) però le riedizioni non sono necessariamente un male; ad esempio, per chi come me si è perso sia Spirito Guerriero che Fahrenheit, la raccolta di WinMagazine Giochi di ottobre è stata la manna :D
epoi dovrebbero essere "i migliori" giochi per pc...nella lista gli unici degni di nota sono pop, moh e nfsu....
dominique wilkins
14-10-2007, 13:16
si ma il marchio di tgm verrà tolto dal prossimo numero....:)Davvero? Deve essermi sfuggito..:doh: :D
Il mio dici?
Beh, il capitano è sempre il CAPITANO!
ALESSANDRO DEL PIERO A VITA!
E poi, ovviamente: fuori i gemelli cobolli e gigli, blanc il tennista e secco l'incapace dalla JUVENTUS. Via gli elkann complici di farsopoli! Vergogna! La vera Juve siamo noi! GIULEMANIDALLAJUVE
Guarda che rischi di dare il via ad una serie di flame difficilmente estinguibili. ;)
Verissimo...:D
Darkless
14-10-2007, 19:06
Non lo faranno mai: rispetto ad internet ormai il gioco allegato è l'unico valore aggiunto delle riviste di videogiochi.
Ma anche no.
paulgazza
15-10-2007, 08:45
Ma anche no.
Quoto: per lo stesso motivo per cui uno compra il giornale invece di limitarsi a sfogliare la pagina web dello stesso o leggere il televideo...
Ma anche no.
Quoto: per lo stesso motivo per cui uno compra il giornale invece di limitarsi a sfogliare la pagina web dello stesso o leggere il televideo...
Premesso che ognuno è libero di buttare i propri soldi come vuole, in un mondo ove ormai chiunque ha accesso a costo limitato (per non dire nullo) ad internet non mi sembra abbia molto senso pagare di più per avere di meno ossia pagare un extra per avere informazioni da una fonte sola e con un ritardo di due mesi abbondanti causa tempi editoriali.
Il paragone con i quotidiani non mi sembra azzeccato per il semplice motivo che il quotidiano riporta notizie "fresche" del giorno e in secondo luogo perché molti approfondimenti non raggiungono il web proprio allo scopo di incentivare il lettore ad acquistare la versione stampata.
Dai ragazzi se volete difendere il vostro lavoro o siete affezionati ad una certa rivista posso capirlo e vi rispetto ma per favore non venitemi a dire che, allegati a parte, le attuali riviste di VG offrono un valore aggiunto tale da giustificare un esborso monetario aggiuntivo a quello di una qualunque connessione ad internet.
paulgazza
15-10-2007, 09:37
Dai ragazzi se volete difendere il vostro lavoro o siete affezionati ad una certa rivista posso capirlo e vi rispetto ma per favore non venitemi a dire che, allegati a parte, le attuali riviste di VG offrono un valore aggiunto tale da giustificare un esborso monetario aggiuntivo a quello di una qualunque connessione ad internet.
Posso risponderti allo stesso modo :) :
Dai, se pensi che per te 4 euro sono troppi per leggere una rivista, questo non vuol dire che lo sia anche per altri. Mi spieghi il motivo per cui le riviste femminili vendono? Piacciono al pubblico cui si rivolgono.
Probabilmente tu, anche se videogiocatore, non ritieni che una rivista possa darti qualcosa in più di una recensione su carta, e non c'è problema.
Ma io si', mi dà fastidio leggere sullo schermo, in pratica vado solo a vedere il voto. E non sono ancora riuscito a portare il tower in bagno :)
Il mondo è bello perché è vario. GMC ha introdotto la budget e comunque allega un gioco (e allegare i giochi di TGM non è un'idea stupida, credo che ci sia chi compra GMC perché gli piace la rivista, no?), non mi ricordo se lo ha fatto fin dall'inizio ma mi sembra di si'
Darkless
15-10-2007, 10:10
Premesso che ognuno è libero di buttare i propri soldi come vuole, in un mondo ove ormai chiunque ha accesso a costo limitato (per non dire nullo) ad internet non mi sembra abbia molto senso pagare di più per avere di meno ossia pagare un extra per avere informazioni da una fonte sola e con un ritardo di due mesi abbondanti causa tempi editoriali.
Il paragone con i quotidiani non mi sembra azzeccato per il semplice motivo che il quotidiano riporta notizie "fresche" del giorno e in secondo luogo perché molti approfondimenti non raggiungono il web proprio allo scopo di incentivare il lettore ad acquistare la versione stampata.
Mi fido mille volte di piu' delle recensioni di uan rivista che seguo da anni che non di 300 anteprime/recnesioni che girano in rete (che nel 90% dei casi sono poco + che spazzatura). La rete è ancora ben lungi dal fornire lo stesos servizio di una rivista di settore ben curata, fatto salvo ovviamente per gli annunci di news.
Dai, se pensi che per te 4 euro sono troppi per leggere una rivista, questo non vuol dire che lo sia anche per altri.
4 euro è un buon prezzo ma il punto non è questo.
Mi spieghi il motivo per cui le riviste femminili vendono? Piacciono al pubblico cui si rivolgono.
E perché non ci sono sostituti quando invece di portali gratuiti dedicati ai videogiochi che offrono un servizio anche migliore ce ne sono a bizzeffe. Comunque ho capito benissimo che in tutto il discorso c'entra anche il discorso "affettivo" e infatti ho detto che mi sta bene, semplicemente non sono così convinto che vendere la sola rivista a 2,50 Euro sia una strategia vincente perché temo che, tolta la quota di gente che compra la rivista soltanto per l'allegato (e secondo me è la maggioranza assoluta), non rientrerebbero nei costi.
E non sono ancora riuscito a portare il tower in bagno :)
Se proprio non puoi farne a meno, a questo c'è rimedio: una stampante :)
Mi fido mille volte di piu' delle recensioni di uan rivista che seguo da anni che non di 300 anteprime/recnesioni che girano in rete (che nel 90% dei casi sono poco + che spazzatura).
E fai malissimo perché potrei citarti diversi casi di cantonate prese dalle riviste italiane o d'oltralpe; d'altronde se segui da cosi' tanto tempo una rivista avresti dovuto accorgerti che nel mondo artistico non esiste il concetto di "critica oggettiva del mondo dell'arte" (si, per me un videogioco può essere arte). Casualmente su internet ci sono siti come gamerankings che fanno la media pesata di N recensioni proprio per limitare al minimo tale rischio. Il bello di internet è anche questo: poter ascoltare più pareri sulla stessa cosa. Poi è vero ci sono moltissimi siti amatoriali che non meritano neppure 10 secondi di attenzione ma ci sono anche ottimi portali.
paulgazza
15-10-2007, 11:32
Se proprio non puoi farne a meno, a questo c'è rimedio: una stampante :)
Eh grazie, allora spendo più di cartucce che di rivista :p
Comunque ti do ragione sul fatto che senza gioco venderebbero moooolto di meno.
E poi va molto a gusti, io per esempio non capisco come potessero vendere certe riviste anche prima del gioco allegato, perché al mio occhio erano penose, mentre di sicuro altri le apprezzavano
(ad es., io non sopporto il mega clipart dentro la rivista usato come prima pagina di una preview o recensione: se non sapete come riempire le pagine, trovate un altro modo...)
akrilico
15-10-2007, 11:34
anche perchè i redattori delle riviste sono 'professionisti'
senza nulla togliere alle rece online, i redattori dei siti sono per la maggior parte ragazzi(ni) o cmq collaboratori, ke spesso nn vengono nemmeno pagati se non con la versione promo del gioco ke recensiscono
nn c'è paragone tra una recensione di un sito ed una cartacea
l'unico scotto che ovviamente pagano le riviste cartacee da quelle online, è la tempistica delle news (alla quale hanno oramai ovviato da anni grazie ai propri siti)
ma poi vuoi mettere i contatti ed i rapporti diretti che hanno i redattori 'analogici' con le software house, pr e sviluppatori, ke gli permettono di avere interviste esclusive, prove 'reali', non basate su rumor o passaparola?
senza contare la comodità di avere tutto assieme, senza dover assare ore a cercare in rete tra siti, sitarelli e forum?
no guarda, non c'è veramente paragone
Hyperion
15-10-2007, 11:54
A parte l'indubbia utilità del materiale cartaceo (che ti puoi portare in treno, scuola, cesso, ecc) il livello informativo delle riviste è pressochè nullo; in giochi per il mio computer del mese scorso, a parte la bellissima recensione di bioshock, tutto il resto è spazzatura per riempire il volume ad arrivare a tot pagine.
Ci sono n anteprime di giochi da ben 1 pagina che sembrano il copia incolla di un misero depliant pubblicitario, "recensioni" di pezzi hardware con 2 grafici in croce, "recensioni" di giochi che ridefiniscono il concetto di minimalismo, un miliardo di notizie e notizuole da 20 righe perchè il target della rivista ha l'autonomia di lettura di una pausa merda.
Chi ha internet, trova tutto e subito (senza aspettare 1 mesi) e con qualità nettamente superiore, in modo sbrigativo ci sono le review, per un qualcosa di più approfondito ci sono i forum o interi siti dedicati; un hardcore gamer, che giochi a wow, guild wars, pes, o quello che sia, le informazioni le trova nei siti specifici, nei forum, confrontandosi con altra gente.
Quindi alla fin fine le riviste sono per i casual gamer che giocano -pardon- finiscono tutto, senza mai entrare in profondità con un solo titolo.
Ovviamente, compatibilmente con l'autonomia di lettura scritta sopra.
akrilico
15-10-2007, 12:54
gmc ha sempre avuto una linea editoriale abbastanza casual
altre riviste (tgm su tutte) sono più per hardcore
poi vabbhè, ognuno pensa quello che vuole
Direi che possiamo chiudere il flame: siamo passati dal parlare del valore aggiunto del gioco allegato a pareri sulla minore o maggiore qualità delle recensioni cartacee.
Darkless
15-10-2007, 14:37
il livello informativo delle riviste è pressochè nullo;
non dirie proprio.
Chi ha internet, trova tutto e subito (senza aspettare 1 mesi) e con qualità nettamente superiore,
Tutto e subito si, la qualità è tutta da dimostrare. Per quanto mi riguarda la rete è buona per gli sshots, ma per i contenuti delle recensioni una rivista fatta come si deve è nettamente meglio.
Quindi alla fin fine le riviste sono per i casual gamer che giocano -pardon- finiscono tutto, senza mai entrare in profondità con un solo titolo.
Ovviamente, compatibilmente con l'autonomia di lettura scritta sopra.
Sono tutto tranne un casual gamer e per molti versi ti assicuro che le riviste stanno ancora una spanna sopra la rete.
Hyperion
15-10-2007, 14:54
Tutto e subito si, la qualità è tutta da dimostrare. Per quanto mi riguarda la rete è buona per gli sshots, ma per i contenuti delle recensioni una rivista fatta come si deve è nettamente meglio.
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page
Trovami in una rivista qualcosa che gli si avvicini: 18 mila articoli, tabelle, meccaniche di gioco, e non è nemmeno tutto lo scibile del gioco, in quanto mancano informazioni derivanti da almeno un paio di forum.
Questo è UN esempio, ma ti potrei fare altri esempi riguardanti diablo2, wow, i vari pes, o gpl...
Sono tutto tranne un casual gamer e per molti versi ti assicuro che le riviste stanno ancora una spanna sopra la rete.
Direi proprio di no. Ma nemmeno pari. Ma nemmeno ci vanno vicino.
Trovami in una rivista qualcosa che gli si avvicini: 18 mila articoli, tabelle, meccaniche di gioco, e non è nemmeno tutto lo scibile del gioco, in quanto mancano informazioni derivanti da almeno un paio di forum.
:stordita: però è in eng ... e non tutti...
(p.f.: non attaccate col solito "imparate l'inglese" please :stordita: )
pkcepsilon
15-10-2007, 16:41
Questo è UN esempio, ma ti potrei fare altri esempi riguardanti diablo2, wow, i vari pes, o gpl...
Ma senza la rivista personalmente non avrei mai conosciuto lo spendido Guild Wars e altri giochi magari poco sponsorizzati....Poi una volta che ci si appassiona ad un determinato titolo si può approndire la conoscenza dello stesso su internet. Per una visione globale del mondo videoludico la rivista mi sembra ancora indispensabile o quasi:D
Darkless
15-10-2007, 18:03
Quella roba non c'azzecca un'emerita fava con riviste e recensioni. Sono solo schede tecniche di consultazione (e pure spesso zeppe die rrori che vnegono corretti nel corso dei mesi).
Vale esattamente lo stesso discorso di cui sopra. Quella roba al massimo potresti paragonarla alle vecchie rubriche di trucchi e soluzioni, non alla rivista stessa.
Direi proprio di no. Ma nemmeno pari. Ma nemmeno ci vanno vicino.
Vero, non ci vanno vicino. Sono molto migliori ed affidabili (non tutte ovviamente).
Tornando IT non so se è già stato segnalato ma a novembre uscirà il prossimo special di TGM. Argomento: RETROGAMING, allegato: ATARI ANNIVERSARY COLLECTION. Costo: 6,90€
Hyperion
15-10-2007, 18:22
:stordita: però è in eng ... e non tutti...
(p.f.: non attaccate col solito "imparate l'inglese" please :stordita: )
C'è anche in italiano:
http://guildwiki.thelair.it/index.php/Pagina_principale
ovviamente meno aggiornato, ma questo è l'inconveniente di chi va su internet e non sa l'inglese :ciapet:
Ma senza la rivista personalmente non avrei mai conosciuto lo spendido Guild Wars e altri giochi magari poco sponsorizzati....Poi una volta che ci si appassiona ad un determinato titolo si può approndire la conoscenza dello stesso su internet. Per una visione globale del mondo videoludico la rivista mi sembra ancora indispensabile o quasi:D
Le stesse informazioni le trovi anche su internet, e senza sbattersi tanto: basta un forum a carattere generale come questo per essere informato quanto basta.
Quella roba non c'azzecca un'emerita fava con riviste e recensioni. Sono solo schede tecniche di consultazione (e pure spesso zeppe die rrori che vnegono corretti nel corso dei mesi).
Già, perchè rivista=recensione/anteprima, guai ad uscire da un simile schema... :asd: non sia ma che si vada in profondità in un gioco... e poi le riviste non sono per casual gamer... :asd:
Guildwiki viene aggiornato in un paio di giorni dall'uscita di un aggiornamento, almeno per quanto riguarda le tabelle delle skill, il resto varia in funzione delle segnalazioni fatte.
Per il resto, mi sono spiegato a sufficienza, e chiudo l'OT.
Darkless
15-10-2007, 19:03
Eh certo mettiamoci 20 pagine di tabelle di item e fuffaglia varia su una rivista saranno tutti li' a leggerle attentamente, sopratutto le centinaia di migliaia di lettori che il gioco manco lo possiedono xche' è ertamente dalle tabelle che si capisce se un gioco è bello.
Fossi un capo redattore e unr ecnesore provasse a infarcire una recensione dit abelle inutili lo spedirei a scoapre il mare all'istante.
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero di telefono e email per richiedere gli arretrati di GMC?
Non vorrei comprarmi una rivista solo per quello :D
Grazie mille
paulgazza
16-10-2007, 08:39
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero di telefono e email per richiedere gli arretrati di GMC?
Grazie mille
non ho la rivista sottomano, ma su google ho trovato
arretrati@sprea.it o al fax 02.92.43.23.56
anche se si riferiscono a NRU :confused:
Se no scrivi al paglianti, o aspetta che qualcun altro ti soccorra :D
Darkless
16-10-2007, 10:07
Grazie mille
Vai sul loro forum e chiedi. Ricordati inoltre che glia rretratis ono disponibili solo sino ad un anno prima.
megajuventino
16-10-2007, 12:51
Chissà se verra' rispettato il giorno di uscita della rivista Win Mag Giochi
di Novembre sul numero di Ottobre c'e' scritto come data di uscita il 16 Ottobre..cioe' oggi e se uscira' prima al sud che al nord..!!!!
jack la motta
16-10-2007, 19:53
Chissà se verra' rispettato il giorno di uscita della rivista Win Mag Giochi
di Novembre sul numero di Ottobre c'e' scritto come data di uscita il 16 Ottobre..cioe' oggi e se uscira' prima al sud che al nord..!!!!
che gioco allegherebbe sto mese?
megajuventino
16-10-2007, 20:01
king kong
la versione budget non lo so
Ragazzi quindi nessuno puà aiutarmi su Serious Sam 2? A qualcuno esce il mio errore, cioè:
"Disco con errori nel lettore cd/dvd rom"
Ho provato con entrami i lettori ma m idà sempre lo stesso errore. Che dè?
Darkless
16-10-2007, 20:49
Ragazzi quindi nessuno puà aiutarmi su Serious Sam 2? A qualcuno esce il mio errore, cioè:
Vai sul forum di gmc e chiedi nell'apposito thread dei problemi tecnici
frankdan
17-10-2007, 00:30
Ma se compro Need for Speed Underground con la Gazzetta dello Sport di sabato 20 Ottobre,avrò la possibiltà di giocare online ? Oppure i server sono stati chiusi e non esistono più ?
Stiwy.NET
17-10-2007, 07:26
A me dava quell'errore dopo aver fatto l'aggiornamento con la versione 2.68 scaricata dal sito di SS2. Quando però ho messo la patch che c'è sul dvd delle demo è tornato a funzionare
A me dava quell'errore dopo aver fatto l'aggiornamento con la versione 2.68 scaricata dal sito di SS2. Quando però ho messo la patch che c'è sul dvd delle demo è tornato a funzionare
OK proverò, grazie! ;)
FEDELFRANCO2002
17-10-2007, 09:09
Preso stamattina in edicola Tgm vers.dvd con Desperados
paulgazza
17-10-2007, 09:17
Immagino non ci siano annunci sul prossimo gioco...
FEDELFRANCO2002
17-10-2007, 09:56
Immagino non ci siano annunci sul prossimo gioco...
Per ora l'ho solo sfogliato velocemente, però non mi sembra.
copia il contenuto del dvd su una cartella nell'hd e fai partire l'installazione da lì, se la copia dei file si dovesse interrompere o non riuscisse allora il dvd è corrotto o il lettore ha problemi.
Ho copiato il contenuto del dvd in locale, avviato l'installazione ma non cambia il risultato. Mi appare sempre l'errore seguente:
Installando il gioco in un altro pc l'installazione va a buon fine e il gioco parte senza problemi.
Attualmente non ho installato ne' Daemon Tools ne' Alcohol.
Che posso fare?
megajuventino
17-10-2007, 13:15
quando gli errori rimangono dentro al sistema operativo non c'e' altra soluzione che formattare.. a me 2 mesi fa' una roba simile la faceva con
Windvd Platinum dopo un errore di installazione non cera verso di installarlo...
ho formattato e magicamente l'errore di installazione e' sparito..
quando gli errori rimangono dentro al sistema operativo non c'e' altra soluzione che formattare.. a me 2 mesi fa' una roba simile la faceva con
Windvd Platinum dopo un errore di installazione non cera verso di installarlo...
ho formattato e magicamente l'errore di installazione e' sparito..
Figurati se vado a formattare il computer per un gioco che non parte!
Se proprio non ci sono alternative ci rinuncio.
Probabilmente sarebbe sufficiente cancellare qualche voce nel registro, ed eliminare la relativa cartella dell'installazione di CoJ presente o in C:\Programmi\InstallShield Installation Information o in C:\WINDOWS\Installer (sono cartelle nascoste)
Ho sempre risolto così nei casi di installazioni "abortite" che non volevano più saperne di ripartire! ;)
Prova semplicemente a ripulire il registro di windows con qualche programma tipo registry mechanic, spesso e volentieri questa cosa mi ha risolto questo tipo di problemi! PS: fai anche una bella pulitura disco
Chissà, magari anche un ripristino della configurazione di sistema a una data precedente all'installazione del gioco potrebbe risolvere.
Hyperion
17-10-2007, 15:54
Chissà, magari anche un ripristino della configurazione di sistema a una data precedente all'installazione del gioco potrebbe risolvere.
Curiosità: c'è qualcuno che usa questa caratteristica di windows? A me non è mai piaciuta.
Everland
17-10-2007, 16:10
Curiosità: c'è qualcuno che usa questa caratteristica di windows? A me non è mai piaciuta.
Usata una volta su un altro PC con Vista perchè l'aggiornamento automatico dei driver aveva fatto danni... ed è stata utilissima.
In genere sui miei pc la disabilito sempre, sugli altri consiglio di tenerla.
Ever4ever
paulgazza
17-10-2007, 16:21
:D
clessidra4000
17-10-2007, 17:05
Usata una volta su un altro PC con Vista perchè l'aggiornamento automatico dei driver aveva fatto danni... ed è stata utilissima.
Ever4ever
devo dire ke in alcuni casi è servita anke a me
frankdan
17-10-2007, 20:35
Ma se compro Need for Speed Underground con la Gazzetta dello Sport di sabato 20 Ottobre,avrò la possibiltà di giocare online ? Oppure i server sono stati chiusi e non esistono più ?
Qualcuno mi risponde ?
Ever4ever
E per quele motivo? Da come la metti sembra che tu sia il genietto e tutti gli altri dei coglioni totali.
Everland
17-10-2007, 22:04
E per quele motivo? Da come la metti sembra che tu sia il genietto e tutti gli altri dei coglioni totali.
Non sono un genio ma so usare il PC in modo sufficientemente abile da evitare un certo tipo di casini, cosa che diverse (troppe) persone tra quelli che conosco non riescono a fare... quindi a loro consiglio di tenerlo attivo mentre io preferisco risparmiare un po' di risorse di sistema e fare attenzione.
Cmq stiamo andando OT.
Ever4ever
Duncandg
18-10-2007, 14:22
Ho copiato il contenuto del dvd in locale, avviato l'installazione ma non cambia il risultato. Mi appare sempre l'errore seguente:
Installando il gioco in un altro pc l'installazione va a buon fine e il gioco parte senza problemi.
Attualmente non ho installato ne' Daemon Tools ne' Alcohol.
Che posso fare?
attiva il winxp firewall
novemilaotto
19-10-2007, 08:35
ragazzi per caso è gia uscito in qualche rivista call of duty 2?lo cerco disperatamente
leggendo alla prima pagina non mi pare,ma se sapete in una prossima uscita.GRazie!
attiva il winxp firewall
Niente da fare.
:muro:
Ho risolto, era effettivamente la patch, anche se a me l'errore dipendeva dalla 0.64, perchè con la 0.62 partiva.
Ho reinstallato e patchato con la patch allegata a gmc, la 0.70, ed è tutto oK!
Thanks! ;)
p.s.: ho anche Call of Juarez, ma c'è lo starforce, per partire richiede l'installazione.. devo proprio..?
megajuventino
19-10-2007, 10:06
se non lo installi il gioco proprio non parte...
se non lo installi il gioco proprio non parte...
Spiritoso...:D
No, cmq mi sono espresso male. Ho installato il gioco, al momento dell'avvio mi appare una schermata dello starforce che mi chiede di installare delle librerie aggiuntive, altrimenti il gioco non parte.
Spiritoso...:D
No, cmq mi sono espresso male. Ho installato il gioco, al momento dell'avvio mi appare una schermata dello starforce che mi chiede di installare delle librerie aggiuntive, altrimenti il gioco non parte.
io cestinerei il gioco solo perchè ha la starforce!! e non è poco!!:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
ciao
paulgazza
19-10-2007, 11:51
Non mi pare sia stato detto:
TGM di dicembre dovrebbe allegare GT Legends (comunicato da Besser sul forum ufficiale)
Non mi è chiaro pero' se stesse scherzando oppure no...
Stiwy.NET
19-10-2007, 12:32
Ho risolto, era effettivamente la patch, anche se a me l'errore dipendeva dalla 0.64, perchè con la 0.62 partiva.
Ho reinstallato e patchato con la patch allegata a gmc, la 0.70, ed è tutto oK!
Thanks! ;)
p.s.: ho anche Call of Juarez, ma c'è lo starforce, per partire richiede l'installazione.. devo proprio..?
Anch'io ho CoJ ed effettivamente il gioco non parte senza installare la starforce, però è anche vero che gioco senza cd... quindi credo sia un'installazione fasulla:Prrr:
giacomo_uncino
19-10-2007, 17:55
TGM di dicembre dovrebbe allegare GT Legends (comunicato da Besser sul forum ufficiale)
non mi pare stesse scherzando :confused: comunque bel titolo.
Allegato all'edizione da 3,90€ di Win Magazine Giochi, WAR ON TERROR
si sa se toglieranno la starforce?
si sa se toglieranno la starforce?
al momento non si sa.
Ho visto in tv la pubblicità di un gioco allegato alla gazzetta dello sprt o a sportweek. Confermate? Che gioco è?
NFS underground su gazzetta;a quel prezzo è da evitare,imho.
NFS underground però è 1 po' vecchiotto!!:rolleyes: forse troppo!!
ciao
concordo è troppo :old:
:D :D
29Leonardo
20-10-2007, 16:04
;19239163']concordo è troppo :old:
:D :D
Tra i due Underground personalmente lo reputo migliore, ottima soundtrack.
Tra i due Underground personalmente lo reputo migliore, ottima soundtrack.
io preferisco underground 2 ;)
Fantasma diablo 2
20-10-2007, 16:16
6 euro non mi sembrano poi tanti...considerando poi che la ea non concede i diritti alle riviste...
miciopazzo198x
20-10-2007, 16:31
Non è tanto per un gioco con scatola e manuale
però è old
giacomo_uncino
20-10-2007, 17:36
Ho visto in tv la pubblicità di un gioco allegato alla gazzetta dello sprt o a sportweek. Confermate? Che gioco è?
http://home.blarg.net/~wayule/graphics/ult_war.jpg
NON leggi la prima pagina??
ciao belli..
ho preso "underground" allegato alla Gazzetta...
nel pc ho già installato"Most Wanted"...
ebbene inserendo il 1° cd all'interfaccia dell' autorun non mi comprare la voce installa ma solo gioca, disinstalla, leggimi(che tra l'altro è vuoto!)...e naturalmente, se clicco gioca parte MW e poi si blocca dicendomi che il cd non è quello giusto.....
non riesco ad installarlo nemmeno manualmente....:cry:
Michele-z
21-10-2007, 01:13
ciao belli..
ho preso "underground" allegato alla Gazzetta...
nel pc ho già installato"Most Wanted"...
ebbene inserendo il 1° cd all'interfaccia dell' autorun non mi comprare la voce installa ma solo gioca, disinstalla, leggimi(che tra l'altro è vuoto!)...e naturalmente, se clicco gioca parte MW e poi si blocca dicendomi che il cd non è quello giusto.....
non riesco ad installarlo nemmeno manualmente....:cry:
Allora in pratica anche io ho lo stesso problema ed ho installato anche io il Most Wanted..
Per risolvere ho DOVUTO disinstallare il Most Wanted e solo allora mi è comparso il file setup.exe... è come se i due giochi siano in conflitto tra loro :mbe:
Cmq io Underground l'ho preso per giocarci on-line e, ed effettivamente non potevo aspettarmi altro, lascia abbastanza delusi.Tra l'altro ci sono solo gli 1 vs.1.
Tra l'altro la guida è fin troppo arcade,meglio quella della Most Wanted IMHO.
La cosa ridicola è che poi da' lo stesso problema se si cerca di installare il Most Wanted DOPO aver installato l'Underground.
Quindi o l'uno o l'altro..e non capisco dove sta il bug. :mbe:
Mah speriamo che con il Pro Street ci sia FINALMENTE un on-line decente :rolleyes:
6 euro non mi sembrano poi tanti...considerando poi che la ea non concede i diritti alle riviste...
e infatti le uscite EA con la gazzetta in realtà sono slegate dal giornale per cui è come se stessi acquistando il gioco in negozio.6€ li vale underground2
Ma questo War on Terror con la budget di win giochi com'è?
Ho trovato un sacco di pareri contrastanti...:confused:
giacomo_uncino
22-10-2007, 06:33
Ma questo War on Terror con la budget di win giochi com'è?
Ho trovato un sacco di pareri contrastanti...:confused:
mah sembra che abbia un pò di bug, comunque per chi è appassionato di RTS il prox mese c'è Rush for Berlin e qui i pareri sono concordi un ottimo titolo (tutto in prima :O )
Fantasma diablo 2
22-10-2007, 17:15
e infatti le uscite EA con la gazzetta in realtà sono slegate dal giornale per cui è come se stessi acquistando il gioco in negozio.6€ li vale underground2
questo lo so, intendevo dire che sicuramente non lo vedremo mai allegato a € 3,90 con qualche rivista budget,quindi non avendo altre alternative il prezzo è giusto.
theitalianjob
24-10-2007, 13:21
ciao
c'è qualcuno che a comprato serius sam 2 e vuole giocarci online???
guarda che la tua firma non va bene, vai a dare un'occhiata al regolamento per vedere cosa bisogna fare per farla rientrare nei paramentri stabiliti :)
theitalianjob
24-10-2007, 13:24
ok
Darkless
24-10-2007, 14:45
questo lo so, intendevo dire che sicuramente non lo vedremo mai allegato a € 3,90 con qualche rivista budget,quindi non avendo altre alternative il prezzo è giusto.
A me i giochi di guida interessano poco o nulla, giusto una garetta a livello faciel ogni tanto come passatempo. Ho preso nfs con la gazzetta e mi sta divertendo (anche se stè asfalto luccicoso è un po' inguardabile). solo una cosa m'ha un po' deluso: da profano del genere le poche volte che provo un gioco di guida mi paice avere un parco macchine vip, insomma neos o no la focus la posso anche guidare tutti i giorni. Rimpiango i vecchi nfs con ferrari, lamborghini, porsche, lotus e compagnia bella.
megajuventino
24-10-2007, 14:56
ognuno ha i propi gusti per i giochi....
io ho fatto nel 2006 il Campionato Italiano con Gtr e non sai cosa ti perdi..
arxangel
24-10-2007, 15:33
il famoso sito Nextgame diventerà una rivista,bè quasi dato che i contenuti riguarderanno principalmente il gioco allegato ,il primo numero che dovrebbe uscire il 26 ottobra vedrà allegato l'avventura grafica Diabolik original sin di Artematica
http://next.videogame.it/diabolik-evils-origin/52888/
paulgazza
24-10-2007, 15:44
il famoso sito Nextgame diventerà una rivista,bè quasi dato che i contenuti riguarderanno principalmente il gioco allegato ,il primo numero che dovrebbe uscire il 26 ottobra vedrà allegato l'avventura grafica Diabolik original sin di Artematica
Un gioco con allegata la rivista? :)
Darkless
24-10-2007, 17:26
sticaxxi, 19.90€ direi che in pratica è una collana di giochi in edicola con il volumetto della serie allegato, e pure ad un prezzo esagerato e sicuramente non competitivo.
theitalianjob
24-10-2007, 19:05
quoto
wolverine
24-10-2007, 19:34
sticaxxi, 19.90€ direi che in pratica è una collana di giochi in edicola con il volumetto della serie allegato, e pure ad un prezzo esagerato e sicuramente non competitivo.
Nel caso di Diabolik è il suo prezzo.. visto che è uscito da poco sul mercato.. ;)
War of terror e la'ltro RTS che uscirà il prossimo mese hanno entrambi la starforce!
si sa nulla se la tolgono o se rimarrà?
War of terror e la'ltro RTS che uscirà il prossimo mese hanno entrambi la starforce!
si sa nulla se la tolgono o se rimarrà?
l'unica cosa che si sa è che se non la toglieranno io non glielo comprerò!!:D
comunque non credo che la toglieranno!!
ciao
l'unica cosa che si sa è che se non la toglieranno io non glielo comprerò!!:D
:ciapet:
Fantasma diablo 2
25-10-2007, 16:46
A me i giochi di guida interessano poco o nulla, giusto una garetta a livello faciel ogni tanto come passatempo. Ho preso nfs con la gazzetta e mi sta divertendo (anche se stè asfalto luccicoso è un po' inguardabile). solo una cosa m'ha un po' deluso: da profano del genere le poche volte che provo un gioco di guida mi paice avere un parco macchine vip, insomma neos o no la focus la posso anche guidare tutti i giorni. Rimpiango i vecchi nfs con ferrari, lamborghini, porsche, lotus e compagnia bella.
si inizia con la focus..mano a mano che vai avanti le macchina si fanno molto più interessanti e vengono sbloccate anche in modalità gara singola...
Darkless
25-10-2007, 18:20
si inizia con la focus..mano a mano che vai avanti le macchina si fanno molto più interessanti e vengono sbloccate anche in modalità gara singola...
Lo so, per vedere che c'era a disposizione la prima cosa che ho fatto è stata scaricare un profilo per unlockare tutto, e come detto sopra delle care vecchie ferrari, lamborghin, lotus etc. etc. manco l'ombra. Che sian passate di moda ?
Lo so, per vedere che c'era a disposizione la prima cosa che ho fatto è stata scaricare un profilo per unlockare tutto, e come detto sopra delle care vecchie ferrari, lamborghin, lotus etc. etc. manco l'ombra. Che sian passate di moda ?
va beh, però vuoi mettere a truzzare una subaru:D!!!
ciao
Allora in pratica anche io ho lo stesso problema ed ho installato anche io il Most Wanted..
Per risolvere ho DOVUTO disinstallare il Most Wanted e solo allora mi è comparso il file setup.exe... è come se i due giochi siano in conflitto tra loro :mbe:
Cmq io Underground l'ho preso per giocarci on-line e, ed effettivamente non potevo aspettarmi altro, lascia abbastanza delusi.Tra l'altro ci sono solo gli 1 vs.1.
Tra l'altro la guida è fin troppo arcade,meglio quella della Most Wanted IMHO.
La cosa ridicola è che poi da' lo stesso problema se si cerca di installare il Most Wanted DOPO aver installato l'Underground.
Quindi o l'uno o l'altro..e non capisco dove sta il bug. :mbe:
Mah speriamo che con il Pro Street ci sia FINALMENTE un on-line decente :rolleyes:
scusate ragazzi...dove posso trovare i file del savegame di MW?...
così me li salvo prima di disinstallarlo....:p
Nel caso di Diabolik è il suo prezzo.. visto che è uscito da poco sul mercato.. ;)
Infatti per quanto riguarda Diabolik non si tratta di un "gioco allegato" ma di una distribuzione in edicola.
Michele-z
26-10-2007, 02:06
Non ricordo bene,ma mi pare che il gioco creasse da solo una cartella dei salvataggi nei Documenti..
paulgazza
26-10-2007, 08:07
Trovi il percorso esatto nel thread ufficiale del gioco, comunque si', è all'interno dei documents and settings
ninja970
26-10-2007, 09:33
http://static.videogame.it/img/d/diabolik-evils-origin/image159649_rj2.jpg
Qualcuno l'ha preso ? Mi dice come è ?
megajuventino
26-10-2007, 09:38
condito con Olio Sale e Aceto....
indigesto...
theitalianjob
26-10-2007, 12:07
:asd:
AlexCyber
26-10-2007, 15:51
Segnalo che il numero di Ottobre di "Quale Computer" in versione dvd allega Blitzkrieg 2
per quanto riguarda starforce a altre schifezze ne sai qualcosa?
ciao
AlexCyber
27-10-2007, 16:14
mah sembra che abbia un pò di bug, comunque per chi è appassionato di RTS il prox mese c'è Rush for Berlin e qui i pareri sono concordi un ottimo titolo (tutto in prima :O )
ciao oe grazie per la segnalazione, da apassionato di RTS credo che a novembre me lo compro, per quel che riguarda le protezioni , sai se è affetto da Starforce o schifezze nocive per i nostri amati pc? ;)
grazie
giacomo_uncino
27-10-2007, 17:56
ciao oe grazie per la segnalazione, da apassionato di RTS credo che a novembre me lo compro, per quel che riguarda le protezioni , sai se è affetto da Starforce o schifezze nocive per i nostri amati pc? ;)
grazie
di solito la Edizioni Master toglie il cd/dvd check però la starforce rimane, praticamente puoi giocare senza cd/dvd nel lettore. Purtroppo sia Rush che Blitz II nella versione scatolata hanno la starforce, per le versioni allegate probabilmente non ci sarà il controllo del disco
di solito la Edizioni Master toglie il cd/dvd check però la starforce rimane, praticamente puoi giocare senza cd/dvd nel lettore. Purtroppo sia Rush che Blitz II nella versione scatolata hanno la starforce, per le versioni allegate probabilmente non ci sarà il controllo del disco
quoto, le protezioni non le tolgono!!:rolleyes: (e perciò io consiglio di non comprarlo;) )
breve OT:
conoscete questa rivista?? non ci sono giochi allegati, però ci sono molte note interessanti sugli ultimi arrivi e quelli che devono ancora uscire
http://www.gameplayer.it/download.php
ciao
giacomo_uncino
27-10-2007, 18:19
quoto, le protezioni non le tolgono!!:rolleyes: (e perciò io consiglio di non comprarlo;) )
breve OT:
conoscete questa rivista?? non ci sono giochi allegati, però ci sono molte note interessanti sugli ultimi arrivi e quelli che devono ancora uscire
ciao
alcune volte le hanno tolte es x Farheneit o X2
X l'OT ottimo link in download......... :fagiano:
alcune volte le hanno tolte es x Farheneit o X2
X l'OT ottimo link in download......... :fagiano:
non lo sapevo che avessero tolto le protezioni in farheneit!!!
per la rivista del link, dovete installare acrobat reader se non l'avete già!!:D
ciao
breve OT:
ciao
bel link, sto già scaricando le ultime 2 :)
Tuvok-LuR-
27-10-2007, 23:26
bella rivista grazie del link! :)
redheart
28-10-2007, 09:58
bella rivista grazie del link! :)
:O :O :O
rivista totalmente free? incredibbbbile :eek:
La rivista la conoscevo! Ne avevo già scaricato tutti i numeri! Pare che in alcune città ne distribuiscano anche la versione cartacea, molto più comoda!
Probabilmente andrò off-topic, ma vi segnalo quest'altra rivista, che sicuramente nessuno di voi conosceva! :D
http://www.rgcd.co.uk/
E' una rivista sul retrogaming con CD incluso! Si può scaricare, per ogni numero (finora ne sono usciti 3) una immagine .iso da masterizzare su CD contenente sia la rivista (in html) sia i giochi! :D Fatemi sapere se sono stato utili e se sono rimasto in tema di giochi allegati alle riviste! :D
theitalianjob
28-10-2007, 15:13
breve OT:
ciao
io già la konoscevo:D
breve OT:
io già la konoscevo :D
guarda che il link di questa rivista è già stato postato da _MaRcO_ :rolleyes:
theitalianjob
28-10-2007, 17:21
ho sbagliato :doh: volevo quotare ora correggo
ho sbagliato :doh: volevo quotare ora correggo
ah ok, no problem
theitalianjob
28-10-2007, 17:38
:p
Ventresca
28-10-2007, 19:33
La rivista la conoscevo! Ne avevo già scaricato tutti i numeri! Pare che in alcune città ne distribuiscano anche la versione cartacea, molto più comoda!
Probabilmente andrò off-topic, ma vi segnalo quest'altra rivista, che sicuramente nessuno di voi conosceva! :D
http://www.rgcd.co.uk/
E' una rivista sul retrogaming con CD incluso! Si può scaricare, per ogni numero (finora ne sono usciti 3) una immagine .iso da masterizzare su CD contenente sia la rivista (in html) sia i giochi! :D Fatemi sapere se sono stato utili e se sono rimasto in tema di giochi allegati alle riviste! :D
scusa ma i giochi che si possono scaricare sono per gameboyadvance?
come si fa a giocarci, sul pc e sul gba?
con 1 emulatore;)
ciao
magari bisogna usare l'emulatore di gba
Alcuni giochi sono per PC, altri per GBA, altri ancora per altre console. I giochi che non sono per PC vanno giocati con gli emulatori (non ricordo se gli emulatori siano presenti nei CD, ma sono facilmente reperibili su internet). I giochi per GBA possono essere giocati anche direttamente sulla console se si dispone di un'apposita cartuccia (o sarebbe meglio chiamarla "adattatore") come la Super Card (niente pubblicità, era solo un esempio! :p ).
Piccolo aggiornamento:
mi ero dimenticato di scrivere che la rivista è in inglese... Spero che non sia un ostacolo per la maggior parte di voi...
Inoltre per ogni numero della rivista sono disponibili due versioni: una completa, contenuta in un file .ISO (l'immagine di un CD) contenente oltre agli articoli anche i giochi e gli emulatori per farli girare; e una contenente solo gli articoli, in formato html e disponibile per il download in formato compresso .zip. :)
megajuventino
28-10-2007, 22:53
io per esempio l'inglese non lo so...
quindi la rivista la lascio dove sta' !!!
novemilaotto
29-10-2007, 00:32
nessuno sa l'uscita futura o gia avvenuta di call of duty 2?
megajuventino
29-10-2007, 08:00
uscita dove allegato alle riviste....!!!!!
con le riviste in edicola non e' mai uscito....
nessuno sa l'uscita futura o gia avvenuta di call of duty 2?
anch'io sto aspettando ma ancora nada ;_;
akrilico
29-10-2007, 08:43
veramente triste come ancora oggi ci siano:
1) giovani che non sanno l'inglese
2) giovani che non vogliono imparare l'inglese
e sì ke videogioki e musica sono degli ottimi stimoli x esercitare la lingua ed imparare nuovi vocaboli
Hyperion
29-10-2007, 09:03
veramente triste come ancora oggi ci siano:
1) giovani che non sanno l'inglese
2) giovani che non vogliono imparare l'inglese
e sì ke videogioki e musica sono degli ottimi stimoli x esercitare la lingua ed imparare nuovi vocaboli
Giusto.
Come è altrettanto triste vedere come ancora oggi ci siano:
3) giovani che usano la k a sproposito nella lingua italiana
4) giovani che usano la x come abbreviazione
e sì che i forum e le chat sono degli ottimi stimoli per esercitare la lingua e conservarne il valore.
megajuventino
29-10-2007, 09:07
Peccato invece che la Lingua Dei Segni di noi Sordi
in Italia non e' ancora stata riconosciuta....molto triste...
Giusto.
Come è altrettanto triste vedere come ancora oggi ci siano:
3) giovani che usano la k a sproposito nella lingua italiana
4) giovani che usano la x come abbreviazione
e sì che i forum e le chat sono degli ottimi stimoli per esercitare la lingua e conservarne il valore.
:rotfl:
akrilico
29-10-2007, 09:56
sta a vedere ke ho torto io :rolleyes:
il mondo e le persone ke lo popolano nn finiranno mai di stupirmi
ed in fondo è proprio x questo ke mi piacciono
complimenti, andate avanti così
ps: x infrangere le regole, bisogna conoscerle. io l'italiano lo conosco molto bene e x quello ke mi riguarda, posso permettermi di scrivere usando le abbreviazioni
siamo cmq al paradosso. difendere l'atteggiamento di una persona ke non sa e nn ha nessuna intenzione d sapere, attaccando una persona ke fino a prova contraria, invece sa
oibhò
x quanto riguarda me e te, megajuventino, la mia era una piccola strigliata x cercare d spronarti a fare uno sforzo mentale x un fine sicuramente utile utilizzando un mezzo ke sicuramente ami
mi fa anke specie il tuo atteggiamento di kiusura ke ti preclude molte cose belle
nn fraintendermi però. nn era un 'j'accuse' supponente o presuntuoso.
volevo solo cercare d trasformare il tuo sentimento di kiusura, in uno di apertura
nn vedere i vg nn tradotti come una mancaza e dunque nn meritevoli d acquisto
considerali invece un'opportunità
ps: perdonami, ma nn ho afferrato il tuo riferimento alla sordità
Guarda, a prescindere dalla tua conoscenza della lingua italiana, l'uso che fai della "K" è sgradevole, ed è indice di maleducazione. Qui non stai mandando un sms alla tua ragazza, stai cercando di dare forma ad un tuo pensiero, e di condividerlo.
sta a vedere ke ho torto io :rolleyes:
dalle regole del forum:
* SCRITTURA KRIPTIKA (alias oggi kompro un gioko ke mi piace koi soldi della mamma)
Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro.
Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere.
Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura.
La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera
quindi tu sicuramente hai torto ;)
ma lasciando perdere questo, io che non sono abituato a leggere tutte queste abbreviazioni, faccio una fatica immensa a leggere quello che hai scritto...
Ciao!
paulgazza
29-10-2007, 10:39
ps: x infrangere le regole, bisogna conoscerle. io l'italiano lo conosco molto bene e x quello ke mi riguarda, posso permettermi di scrivere usando le abbreviazioni
Personalmente credo che tu abbia il diritto di scrivere come ti pare. Altrettanto personalmente, leggere un testo pieno di 'k' solo perché questo è il linguaggio corrente da sms e fa figo, mi dà la nausea. Tu puoi scrivere come vuoi, ma sei in un posto pubblico e se scrivi lo fai per comunicare, quindi penso che sia opportuno uniformarsi a certe regole comuni che facilitano la comunicazione. Altrimenti posso benissimo cominciare a scrivere qui in inglese, e pretendere che tutti capiscano perché l'inglese è ormai un requisito di base per tutti e in particolare in forum tecnici come Hardware Upgrade. Oppure scriviamo tutti in dialetto, tanto in fondo siamo tutti italiani ed è bello conservare le tradizioni...
megajuventino
29-10-2007, 10:52
Personalmente credo che tu abbia il diritto di scrivere come ti pare. Altrettanto personalmente, leggere un testo pieno di 'k' solo perché questo è il linguaggio corrente da sms e fa figo, mi dà la nausea. Tu puoi scrivere come vuoi, ma sei in un posto pubblico e se scrivi lo fai per comunicare, quindi penso che sia opportuno uniformarsi a certe regole comuni che facilitano la comunicazione. Altrimenti posso benissimo cominciare a scrivere qui in inglese, e pretendere che tutti capiscano perché l'inglese è ormai un requisito di base per tutti e in particolare in forum tecnici come Hardware Upgrade. Oppure scriviamo tutti in dialetto, tanto in fondo siamo tutti italiani ed è bello conservare le tradizioni...
be se e' possibile ovviamente in dialetto MILANESE....
paulgazza
29-10-2007, 10:57
be se e' possibile ovviamente in dialetto MILANESE....
naaaa, troppo comprensibile ;)
akrilico
29-10-2007, 12:17
afferrato
grazie a tutti per avermi fatto comprendere i miei gravissimi errori ed i miei evidenti limiti sociali
ora posso vivere felicemente e positivamente senza pensare di offendere o apparire sgradevole ai più
che alla fine credo sia la cosa più importante
d'ora in poi pure io quando leggerò orribili strafalcioni ed abbreviazioni (come mobo o procio, che impoveriscono la lingua italiana) mi indignerò facendo presente il regolamento
per quello che mi riguarda l'ot (ops, scusate, l'off topic) può considerarsi chiuso
grazie ancora
pagostino
29-10-2007, 15:20
afferrato
grazie a tutti per avermi fatto comprendere i miei gravissimi errori ed i miei evidenti limiti sociali
ora posso vivere felicemente e positivamente senza pensare di offendere o apparire sgradevole ai più
d'ora in poi pure io quando leggerò orribili strafalcioni ed abbreviazioni (come mobo o procio, che impoveriscono la lingua italiana) mi indignerò facendo presente il regolamento
per quello che mi riguarda l'ot (ops, scusate, l'off topic) può considerarsi chiuso
grazie ancora
Perdonato, ora vai in pace!
Fantasma diablo 2
29-10-2007, 16:06
Perdonato, ora vai in pace!
e non peccare più figliolo...:fagiano:
Insert coin
29-10-2007, 18:46
e non peccare più figliolo...:fagiano:
E per penitenza in luogo di Crysis ti condanniamo a giocare per una settimana intera a "Barbie crea la moda..":D
wolverine
29-10-2007, 19:13
afferrato
grazie ancora
Si ma "mobo o procio" sono parole che fanno parte del tipico "slang" di chi smanetta col pc.. visto che questo forum si chiama Hwupgrade.. ;) :)
AlexCyber
31-10-2007, 14:02
ciao, puoi dirci se contiene starforce o schifezze simili? :fagiano:
theitalianjob
31-10-2007, 15:44
ma con gmc cosa esce nel numero di dicembre?
megajuventino
31-10-2007, 16:08
boooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si sa.........mistero............
Con GMC di dicembre F.E.A.R.
akrilico
31-10-2007, 16:49
giura
Hyperion
31-10-2007, 16:51
Io avevo sentito pes8.
Fantasma diablo 2
31-10-2007, 16:52
giura
è vero.Però l'ennesimo fps...negli ultimi 3 mesi 4 fps (Far cry- Call of juarez- Serious sam2 - FEAR)....:(
arxangel
31-10-2007, 17:18
è vero.Però l'ennesimo fps...negli ultimi 3 mesi 4 fps (Far cry- Call of juarez- Serious sam2 - FEAR)....:(
Se a Natale mettessero Dark messiah non mi dispiacerebbe molto,ultimamente GMC si stà superando come qualità degli allegati,essendo FEAR a mio parere il miglior FpS del 2005,nonchè uno fra i migliori di sempre
Darkless
31-10-2007, 17:57
Se a Natale mettessero Dark messiah non mi dispiacerebbe molto,ultimamente GMC si stà superando come qualità degli allegati
Peccato solo per la qualità della rivista :asd:
Nel caso non fosse già stato segnalato purtroppo GT Legends allegato a TGM di dicembre avrà la starforce. (pare che simbin fornisca sistematicamente master con tanto di protezione, 'stardi).
Peccato solo per la qualità della rivista :asd:
Nel caso non fosse già stato segnalato purtroppo GT Legends allegato a TGM di dicembre avrà la starforce. (pare che simbin fornisca sistematicamente master con tanto di protezione, 'stardi).
Se allegano alla rivista anche un lettore dvd di riserva, allora compro GT Legends. I Simbin si meritano una pedata nel c*lo, altro che i soldi per i diritti sui loro giochi. Ebbasta con sta starforce!!
F.E.A.R. è davvero un colpaccio da paura !
Io ce l' ho già, ma è un' occasione fantastica per chi non l' ha mai giocato... o per chi ce l' ha tarocco (mannaggia...).
Ultimamente GMC sta allegando robe da paura: che sia un pararsi il culo per le banfe sparate (HL2: Episode 2 docet) e per la qualità della rivista altalenante ?
clessidra4000
01-11-2007, 11:31
Con GMC di dicembre F.E.A.R.
ottimo è un anno ke cerco di trovarlo a poco
megajuventino
01-11-2007, 11:51
io lo tengo gia'...
qualcuno ha preso la rivista.. x il prossimo mese.......
ghiltanas
01-11-2007, 12:14
oltre a fear (che ho già giocato e lasciato li a metà perchè è incredibilmente monotono e con una trama + che scontata) che danno con gmc?
arxangel
01-11-2007, 12:23
oltre a fear (che ho già giocato e lasciato li a metà perchè è incredibilmente monotono e con una trama + che scontata) che danno con gmc?
The settlers Heritage of king,dovrebbe essere +exp
ottimo è un anno ke cerco di trovarlo a poco
Io l'ho preso a mediamondo tre settimane fa per 9 euro.
Non mi prende proprio, mi sembra non abbia niente in più rispetto ad un qualsiasi fps.
Darkless
01-11-2007, 12:40
Premesso che di fps ne gioco si e no uno all'anno, che il genere non mi attira + di tanto e che quelli che provo ogni tanto li gioco rigorosamente a livello facile e xche' hanno una trama/atmosfera particolare e un gameplay abbastanza scazzato senza rompimenti di maroni alla half-life (non epr niente gli ultimi 3 fps che ho installato son stati halo, doom3 e Dark messiah), ho preos fear stamattina e l'ho installato dato che ena vevo letot meraviglie (horror ben riuscito, grande atmosfera, buona trama, ia fantastica, ubergrafica, etc. etc.).
Per ora ho fatto solo una paritella e devo dire che mi ha deluso parecchio. La componente horror/paranormale vista sinora è alquanto scontata e ridotta ai soliti clichè, sangue, sangue, sangue e bambinetta. Di atmosfera e carisma non ne ho trovati. La grafica poi (con tutto al massimo) fatto salvo per i modelli dei personaggi mi sembra una versione ritoccata di quella di half life (il primo) soprattutto per le armi e gli ambienti visti sinora. Davvero una delusione.
Poi magari più avanti migliora e sono io che non ne capisco una sega di fps (l'ho detto, è un genere con cui ho pochissimo a che fare) ma sinora tutte le lodi sperticate che ho snetito mi son parse altamente ingiustificate.
Qualcuno mi sa dire se "splinter cell chaos teory" allegato al GMC di aprile 2007 ha la starforce ?
Grazie in anticipo :)
arxangel
01-11-2007, 13:17
Premesso che di fps ne gioco si e no uno all'anno, che il genere non mi attira + di tanto e che quelli che provo ogni tanto li gioco rigorosamente a livello facile e xche' hanno una trama/atmosfera particolare e un gameplay abbastanza scazzato senza rompimenti di maroni alla half-life (non epr niente gli ultimi 3 fps che ho installato son stati halo, doom3 e Dark messiah), ho preos fear stamattina e l'ho installato dato che ena vevo letot meraviglie (horror ben riuscito, grande atmosfera, buona trama, ia fantastica, ubergrafica, etc. etc.).
Per ora ho fatto solo una paritella e devo dire che mi ha deluso parecchio. La componente horror/paranormale vista sinora è alquanto scontata e ridotta ai soliti clichè, sangue, sangue, sangue e bambinetta. Di atmosfera e carisma non ne ho trovati. La grafica poi (con tutto al massimo) fatto salvo per i modelli dei personaggi mi sembra una versione ritoccata di quella di half life (il primo) soprattutto per le armi e gli ambienti visti sinora. Davvero una delusione.
Poi magari più avanti migliora e sono io che non ne capisco una sega di fps (l'ho detto, è un genere con cui ho pochissimo a che fare) ma sinora tutte le lodi sperticate che ho snetito mi son parse altamente ingiustificate.
Neanchè a me gli FPS fanno spaventare,ma alla fine non è lo scopo di un Fps che è quello di sforacchiare i nemici senza farsi beccare.Il motore grafico ha il suo maggior pregio nella gestione dell illuminazione più che nella qualità delle texture un pò altalenanti,con alcune molto belle altre più scialbe,l'Ia mi sembra dipenda dalla difficoltà impostata se ci giochi a facilel'IA non supera quella di un gruppo di bambini dell'asilo :sofico:
Ultimamente GMC sta allegando robe da paura: che sia un pararsi il culo per le banfe sparate (HL2: Episode 2 docet) e per la qualità della rivista altalenante ?
Cosa ha scritto su hl2 episode2? Io di strano ho letto solo che hanno giudicato il parlato in italiano (ma se non l' hanno fatto, come possono loro averlo giudicato?, da ciò si capisce che se lo sono inventati).
ghiltanas
01-11-2007, 13:55
io adoro gli fps e secondo me questo è veramente noioso, uguale dall'inizio alla fine, io ho tenuto duro fino a un certo punto poi l'ho disinstallato ed è finito nel dimenticatoio. se nn ti piace già appena iniziato, dubito fortemente che dopo ti prenderà :sofico:
Darkless
01-11-2007, 14:39
io adoro gli fps e secondo me questo è veramente noioso, uguale dall'inizio alla fine, io ho tenuto duro fino a un certo punto poi l'ho disinstallato ed è finito nel dimenticatoio. se nn ti piace già appena iniziato, dubito fortemente che dopo ti prenderà :sofico:
in tal caso non sarebbe il primo gioco col titolo "di richiamo" preos con rivista a finire a far polvere sulla mensola e a far numero nella collezione :D
megajuventino
01-11-2007, 14:47
in tal caso non sarebbe il primo gioco col titolo "di richiamo" preos con rivista a finire a far polvere sulla mensola e a far numero nella collezione :D
visto che lo hai preso dice cosa c'e' x il prossimo mese...
Darkless
01-11-2007, 15:54
visto che lo hai preso dice cosa c'e' x il prossimo mese...
no, è d aun sacco di tempo oramai che su gmc non annunciano + il gioco allegato al numero successivo. Dovrai aspettare il 29 novembre.
AlexCyber
01-11-2007, 22:16
ciao, puoi dirci se desperados 2 allegato a TGM contiene starforce o schifezze simili? :fagiano:
please:stordita:
Darkless
02-11-2007, 07:20
Ce l'ho a casa e non l'ho mai isntallato cmq di norma la sf viene sempre levata, da che compro tgm è succesos solo in un paio di casi che non fosse stato possibile toglierla (cioe' coi giochi simbin). Di norma se c'e' la sf danno anche i tool per rimuoverla e dato che non c'era nessun accenno agli stessi sulla rivista (almeno cosi' mi pare di ricordare) dovresti andare tranquillo senza sf :)
Ce l'ho a casa e non l'ho mai isntallato cmq di norma la sf viene sempre levata, da che compro tgm è succesos solo in un paio di casi che non fosse stato possibile toglierla (cioe' coi giochi simbin). Di norma se c'e' la sf danno anche i tool per rimuoverla e dato che non c'era nessun accenno agli stessi sulla rivista (almeno cosi' mi pare di ricordare) dovresti andare tranquillo senza sf :)
raga ma desperados 2 Cooper's Revenge (in inglese) ha la SecuROM v7, siete sicuri che in quella italiana ci sia la SF??
ciao
Insert coin
02-11-2007, 08:25
Oggi vado a prendere FEAR in edicola, non mi piace GMC come rivista ma per uno sparatutto del genere faccio tranquillamente una eccezione.
Spero di potermelo gustare bene sulla mia configurazione.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.