View Full Version : Giochi completi con le riviste
OvErClOck82
16-10-2006, 20:38
acquistati oggi, Toca 2 e Far Cry :oink:
ora li installo :D
Per la patch di Far Cry 1.4, a questo indirizzo :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/farc4640132101104/TIPO_PAGINA/patch
trovo due versioni: quale deve utilizzare ?
La prima esclude l'applicazione delle patch precenti, oppure bisogna comunque installarle nell'ordine ?
Perchè non trovo la patch 1.4 sul sito ufficiale ?
Everland
16-10-2006, 21:14
Edito per la 18^ volta questo post, spero in modo definitivo, finalmente! :D
Ho avuto problemi con l'autorun di Toca Race Driver 2... rumori molesti e niente schermata di avvio. Niente panico: Risorse del computer --> lettore dvd --> Installa.exe e passa tutto! :D
Terminata la procedura sono andato nella directory di installazione (che occupa 3.5GB circa) ed ho controllato il file eseguibile RD2.exe: non risulta StarForce 3. Poi ho guardato la versione dalle proprietà e c'è scritto 1.0... questo mi ha tratto in inganno e ho provato ad installare la patch 1.2 ma mi dava errore... allora ho avviato il gioco ed appare chiaramente scritto, in basso sulla destra, 1.2: dunque il gioco è già aggiornato all'ultima versione.
Particolare da non sottovalutare: ho modificato l'icona creata sul desktop, che puntava al file Inizio del gioco.exe, e l'ho indirizzata al file RD2.exe che, per la gioia di molti, è un bel No-DVD...
Ever4ever
Qualcuno consiglia l'installazione delle DirectX 9.0c rilasciate ad Ottobre oppure quelle di Agosto ?
Lo chiedo in merito a quanto viene riportato: pieno supporto allo Shader 3.0 e 2.0b.
wolverine
16-10-2006, 22:45
Qualcuno consiglia l'installazione delle DirectX 9.0c rilasciate ad Ottobre oppure quelle di Agosto ?
Lo chiedo in merito a quanto viene riportato: pieno supporto allo Shader 3.0 e 2.0b.
Imho direttamente quelle di Ottobre :)
Nonostante siano già presenti con Xp SP2 ?
Creano conflitti, blocchi, oppure si installano senza troppi problemi ?
narnonet
17-10-2006, 09:27
È una cosa indolore... vai tranquillo.
Ciao
gianni3233
17-10-2006, 10:07
qualcuno mi sa dire se è già uscito in edicola Colin McRae 2005?
gotcha66
17-10-2006, 12:54
mi interesserebbe la rivista GMC (Agosto) con X2 La Minaccia visto che questa versione del gioco è libera da Starforce. Oltre a richiedere l'arretrato (che costerà il doppio) c'è qualche altro modo per recuperare questo numero di GMC (ad es. qualche negozio a Milano che vende riviste usate ?).
narnonet
17-10-2006, 13:50
mi interesserebbe la rivista GMC (Agosto) con X2 La Minaccia visto che questa versione del gioco è libera da Starforce. Oltre a richiedere l'arretrato (che costerà il doppio) c'è qualche altro modo per recuperare questo numero di GMC (ad es. qualche negozio a Milano che vende riviste usate ?).
manda un PVT a gorman visto che lavora a GMC (penso sia il caporedattore) e chiedi a lui.
CIao
FEDELFRANCO2002
17-10-2006, 14:00
Veramente non costa il doppio, costa il prezzo di copertina (7,90) + le spese di spedizione (4,00) per un totale di 11,90 euro....
narnonet
17-10-2006, 14:09
Veramente non costa il doppio, costa il prezzo di copertina (7,90) + le spese di spedizione (4,00) per un totale di 11,90 euro....
Come non detto... :D
Ciao
narnonet
17-10-2006, 14:11
dimenticavo...
visto che GMC è della FUTURE ITALIA... così come TGM, XBOX360, PS3, ecc..
anche di questi gli arretrati costano il prezzo di copertina + la spedizione?
Ciao
Dark_Jak
17-10-2006, 14:14
dimenticavo...
visto che GMC è della FUTURE ITALIA... così come TGM, XBOX360, PS3, ecc..
anche di questi gli arretrati costano il prezzo di copertina + la spedizione?
Ciao
GMC fà pagare rivista + 4 € , TGM fà pagare il doppio , x-box360 ( penso sia magazine ) non lo sò e PS3 che sarebbe?????
P.S.
Win Magazine con PoP spirito guerriero quando esce?Grazie.
bye
nspgabrielknight
17-10-2006, 14:50
come fuonziona la modalità cooperativa in Far Cry?
Si gioca in lan o con lo schermo diviso?
narnonet
17-10-2006, 17:46
come fuonziona la modalità cooperativa in Far Cry?
Si gioca in lan o con lo schermo diviso?
Se non si può usare un pad mi spieghi come faccio a giocarci in 2 su uno stesso PC con 1 mouse e 1 tastiera? ;)
CIao
GiovanniGTS
17-10-2006, 19:52
la protezione dovrebbe essere RingProtech e non la starforce...
per chi interessa qui una guida cercate su google "CD protezione con anello" e aprite il primo risultato.
Ciao
ho provato, purtroppo non funziona, da errori strani per circa 2 ore di fila e non accenna a copiare i settori protetti, penso sia una PALESE violazione dei nostri diritti! voglio farmene una copia di backup!
cmq, a me il gioco funziona senza inserire il DVD, l'ho semplicemnte istallato e va cosi' senza nessun intervento sui file!
OvErClOck82
17-10-2006, 20:04
AIUTO !!!
non mi funziona toca 2!!!!!
cioè, i menù si vedono bene, ma quando comincio una gara vedo tutto nero... aiuto :help:
come risolvo ?
narnonet
17-10-2006, 20:05
Che unità ottica hai?
Non è che magari è quello che ti legge male il dvd per farne la copia?
Che programma utilizzi?
Ciao
GiovanniGTS
17-10-2006, 20:12
Ho un masterizzatore benq DL 16x e uso Alchol 120%
ho provato anche col lettore DVD (LG) ma il risultato non cambia,
ma non mi arrendo.................
miciopazzo198x
18-10-2006, 09:30
qualcuno mi sa dire se è già uscito in edicola Colin McRae 2005?
pijatelo da IBS
miciopazzo198x
18-10-2006, 09:30
la gazzetta dopo la serie MAXIMA sta facendo la serie MINIMA...
che cesso di giochi :help:
wolverine
18-10-2006, 19:30
la gazzetta dopo la serie MAXIMA sta facendo la serie MINIMA...
che cesso di giochi :help:
LOL :D
arxangel
19-10-2006, 12:17
Gorman nel forum di GMC ha detto che il gioco allegato a dicembre non sarà the moment of silence.Peccato :muro:
Darkdragon
19-10-2006, 14:36
ho provato, purtroppo non funziona, da errori strani per circa 2 ore di fila e non accenna a copiare i settori protetti, penso sia una PALESE violazione dei nostri diritti! voglio farmene una copia di backup!
cmq, a me il gioco funziona senza inserire il DVD, l'ho semplicemnte istallato e va cosi' senza nessun intervento sui file!
mi pare che un metodo ci fosse, tra l altro è la stessa usata su sacred.
il fatto è che tanto non serve copiarlo visto che sia sacred che toca hanno un no-cd nella cartella d installazione, modifica il collegamento ed è fatta
Dark_Jak
19-10-2006, 14:40
Gorman nel forum di GMC ha detto che il gioco allegato a dicembre non sarà the moment of silence.Peccato :muro:
Azz!!!!!Non la sapevo!
vado subito a vedere!
Fantasma diablo 2
19-10-2006, 17:17
già...dice che hanno dovuto cambiarlo...chissa qual è il motivo
Win Magazine Giochi versione base allega BREED
Come idea non e' malaccio, fps classico con il team di soldati 'specializzati' da gestire.
Peccato che lo abbia 'gettato' alla fine di una missione in cui dovevo seguire un mio compagno su una nave spaziale e continuavo a fallire...
Ovvio che non passera' alla storia per la grafica e l'innovazione. :D
arxangel
19-10-2006, 19:03
Se gmc non allega niente di interessante ci farò un pensierino
nerevarine
19-10-2006, 19:40
Win Magazine con PoP spirito guerriero quando esce?Grazie.
Oggi l'ho visto in edicola (€ 5,90 se non sbaglio).
Ho visto anche Keepsake: il Mistero di Dragonvale a € 19,90.
wolverine
19-10-2006, 19:49
Oggi l'ho visto in edicola (€ 5,90 se non sbaglio).
Ho visto anche Keepsake: il Mistero di Dragonvale a € 19,90.
Keepsake lo trovi da eb giocami a 9.90€.. ;)
nerevarine
19-10-2006, 19:51
Infatti mi sembrava un pò altino :D ... a meno che io non abbia visto male. :)
narnonet
20-10-2006, 14:40
ma la versione italiana o quella in inglese???
molte volte i giochi venduti da EBgiocami sono la versione inglese...
cmq a quel prezzo se fosse in italiano lo prenderei al volo.
Ciao
Dark_Jak
20-10-2006, 15:25
Azz ancora non si sà il gioco allegato il prossimo mese da GMC!
P.S.
Una domanda per coloro che hanno SKY , esiste ancora il programma game Network?? Grazie
Bye
wolverine
20-10-2006, 18:37
Ciao
Ita ;)
Praetorian
21-10-2006, 21:13
raga ho comprato toca race driver 2 con la gazzetta, dopo averlo installato noto subito diverse cose che non mi quadrano e non mi piacciono, ma forse sono proprie del gioco quindi non ci si puo far nulla:
Non riesco ad usare il controller dell'xbox360...mi pare un po' strano che nel menu non ci sia riferimento ad uso del controller :stordita:
la versione in allegato è UGUALE alla versione originale? cioè il menu esiste o cosa? :D
grazie :D
narnonet
21-10-2006, 21:54
raga ho comprato toca race driver 2 con la gazzetta, dopo averlo installato noto subito diverse cose che non mi quadrano e non mi piacciono, ma forse sono proprie del gioco quindi non ci si puo far nulla:
Non riesco ad usare il controller dell'xbox360...mi pare un po' strano che nel menu non ci sia riferimento ad uso del controller :stordita:
la versione in allegato è UGUALE alla versione originale? cioè il menu esiste o cosa? :D
grazie :D
Impossibile che non si possano rimappare i tasti di un PAD...
cerca bene che l'opzione c'è...
se no io come facevo a giocarci con un PAD.
Ciao
Darkdragon
21-10-2006, 22:45
Ciao
dovrebbe avere la starfroce :D
uomo avvisato...
narnonet
21-10-2006, 22:57
dovrebbe avere la starfroce :D
uomo avvisato...
Oramai non conto + i giochi che ho comprato che hanno la starforce...
uno + o uno - non fa differenza...
Ciao
P.S. bella la tua discussione sulla musica DANCE...
wolverine
21-10-2006, 23:00
Ciao
Idem.. ormai non ci faccio più caso.. altrimenti non giocherei più.. :stordita:
Darkdragon
21-10-2006, 23:01
Ciao
io ci ho rimesso 50€ del sony piu alcuni dvd, per fortuna roba che ho tenuto nell HD e ho perso solo i supporti
ps: prego :D, è una passione che a quanto pare ha preso molte persone
Insert coin
22-10-2006, 07:59
P.S.
Una domanda per coloro che hanno SKY , esiste ancora il programma game Network?? Grazie
No, Game Network (che cmq era una emittente free to air e non era necessario avere l'abbonamento a Sky per sintonizzarla) ha chiuso i battenti nel 2004.
Dark_Jak
22-10-2006, 08:16
No, Game Network (che cmq era una emittente free to air e non era necessario avere l'abbonamento a Sky per sintonizzarla) ha chiuso i battenti nel 2004.
Capito grazie
Comunque per vederlo serviva il decoder...senza abbonamento questo lo sapevo XD
Bye
GiovanniGTS
22-10-2006, 10:29
mi pare che un metodo ci fosse, tra l altro è la stessa usata su sacred.
il fatto è che tanto non serve copiarlo visto che sia sacred che toca hanno un no-cd nella cartella d installazione, modifica il collegamento ed è fatta
Per ora ho aggirato l'ostacolo,
ho istallato toca 2 (consiglio l'istallazione completa), ho aperto i regedit, digitato toca e salvato (con esporta)tutte le chiavi (9), ho materizzato la cartella istallata e le chiavi di registro salvate su un DVD,
sul muletto, una volta inserite le chiavi di registro (altrimenti da errore), il gioco parte sia dal DVD-R che se copio la cartella sull'HD (senza istallarlo).
Alla faccia loro! poi questo DVD originale è di una qualità pessima, nn credo durerà molto!
PS. non ho mai avuto bisogno dei No CD, a me il gioco, dopo averlo istallato, è sempre partito senza il DVD.
Per ora ho aggirato l'ostacolo,
ho istallato toca 2 (consiglio l'istallazione completa), ho aperto i regedit, digitato toca e salvato (con esporta)tutte le chiavi (9), ho materizzato la cartella istallata e le chiavi di registro salvate su un DVD,
sul muletto, una volta inserite le chiavi di registro (altrimenti da errore), il gioco parte sia dal DVD-R che se copio la cartella sull'HD (senza istallarlo).
Alla faccia loro! poi questo DVD originale è di una qualità pessima, nn credo durerà molto!
PS. non ho mai avuto bisogno dei No CD, a me il gioco, dopo averlo istallato, è sempre partito senza il DVD.
Se Toca 2 distribuito sulla gazzetta dello sport ha la stessa protezione di Panzers 1 distribuito sempre con la stessa collana, allora è sufficiente scaricare l'ultima versione di Alcohol trial dal sito ufficiale ed impostare la lettura (creazione dell'immagine) con l'opzione Salto Veloce degli Errori e la sua sottoopzione Scansione avanzata settori... come abilitate ed il gioco è fatto (anzi copiato :D ).
Nota: fate solo copie di backup e non copie pirata che uccidono le software house di videogame.
GiovanniGTS
22-10-2006, 11:52
Se Toca 2 distribuito sulla gazzetta dello sport ha la stessa protezione di Panzers 1 distribuito sempre con la stessa collana, allora è sufficiente scaricare l'ultima versione di Alcohol trial dal sito ufficiale ed impostare la lettura (creazione dell'immagine) con l'opzione Salto Veloce degli Errori e la sua sottoopzione Scansione avanzata settori... come abilitate ed il gioco è fatto (anzi copiato :D ).
Nota: fate solo copie di backup e non copie pirata che uccidono le software house di videogame.
Ho fatto esattemente quello che dici ma il risultato: il PC acceso per ore fermo al 29%, che ti devo dire, ma tu ci sei riuscito?
Riquoto e sottoscrivo:
The_misterious
22-10-2006, 12:06
a me Toca 2 parte senza cd e non ho dovuto fare niente :D
a me Toca 2 parte senza cd e non ho dovuto fare niente :D
anche a me! :sofico:
Ho fatto esattemente quello che dici ma il risultato: il PC acceso per ore fermo al 29%, che ti devo dire, ma tu ci sei riuscito?
Riquoto e sottoscrivo:
Si ma con Panzers di un mio amico, la lettura si era fermata circa al 28-29% rimanendo lì per un'ora e più circa ma poi ha proseguito arrivando tranquillamente al 100% e poi ho verificato la copia che funzionava perfettamente. Mi pare che le due protezioni siano le stesse ma mi posso sbagliare.
narnonet
22-10-2006, 14:33
la lettura sta ferma al 28-29% perchè sta saltando dei settori...
in pratica sembra che sia fermo ma invece avanza lentissimamente perchè salta i settori danneggiati pochi alla volta...
prova a lasciare il PC acceso qualche oretta e vedi se va avanti o no.
CIao
okram98pive
23-10-2006, 19:15
Segnalo che PC Open di novembre ha allegato "Curse: the eye of Isis" nella versione gold dvd.
Jon Irenicus
24-10-2006, 10:28
Nessuno ha idae se qualcuno vuole allegare Splinter Cell: Chaos Theory? Magari togliendo la Starforce... Visto che è uscito (o sta per uscire) Double Agent... :fagiano:
Dark_Jak
24-10-2006, 12:02
Nessuno ha idae se qualcuno vuole allegare Splinter Cell: Chaos Theory? Magari togliendo la Starforce... Visto che è uscito (o sta per uscire) Double Agent... :fagiano:
Nessuna rivista ha ancora annunciato che uscirà SC: CT fino ad ora
Si pensa però che lo vedremo nell'arco del 2007 in quealche rivista
Bye
Darkdragon
24-10-2006, 12:44
Bye
se lo installi e prima di avviarlo metti la 1.5 non ti installa la starforce(pare :mbe: ) io ho sc ct ma questa cosa non l ho ancora provata,, anche perche per saperlo dovrei formattare
Domanda forse un pò banale.
Avendo acquistato Toca 2 e Far Cry, volevo sapere se il file di swap settato e bloccato a 1 Gb può dar problemi di rallentamenti o altro.
Tenete in considerazione che ho 2 Gb di ram
sapete se è possibile richiedere ancora panzer con òla gazzetta visto che è gia uscito?
Domanda forse un pò banale.
Avendo acquistato Toca 2 e Far Cry, volevo sapere se il file di swap settato e bloccato a 1 Gb può dar problemi di rallentamenti o altro.
Tenete in considerazione che ho 2 Gb di ram
Non ho capito bene che hai combinato, comunque 2 Gb per far Cry ad alta risoluzione sono l'ideale.
giacomo_uncino
24-10-2006, 14:56
sapete se è possibile richiedere ancora panzer con òla gazzetta visto che è gia uscito?
dovresti trovarlo ancora, dalle mie parti, questa mattina, nell'edicola dove sono passato ne avevano diverse copie
Jon Irenicus
24-10-2006, 15:10
Bye
se lo installi e prima di avviarlo metti la 1.5 non ti installa la starforce(pare :mbe: ) io ho sc ct ma questa cosa non l ho ancora provata,, anche perche per saperlo dovrei formattare
Ok, grazie, vedrò se aspettare o magari prenderlo da play... ;)
arxangel
24-10-2006, 15:32
Ok, grazie, vedrò se aspettare o magari prenderlo da play... ;)
Mi ricordo usci distribuito dalla gazzetta nell ultima raccolta "MAXIMA"
vincenzo83
24-10-2006, 17:14
Siete riusciti a trovare “Videogames Per il Tuo PC” con Dungeon Siege??
A Napoli niente…
Dark_Jak
24-10-2006, 17:33
Siete riusciti a trovare “Videogames Per il Tuo PC” con Dungeon Siege??
A Napoli niente…
Sì , da me è arrivato ( Siracusa ) forse però non lo hai trovato perchè risale a 15 giorni fà la sua uscita , magari lo ha comprato qualcun'altro o l'edicola avrà ordinato pochi pezzi ( magari uno o due )...
Bye
Jon Irenicus
24-10-2006, 18:27
Mi ricordo usci distribuito dalla gazzetta nell ultima raccolta "MAXIMA"
E' vero! Ho appena cercato, a9,90 lo mettevano! Ma credo sia introvabile ormai... Grazie cmq! :)
Una domanda un pò fuori dal thread: ma chi di voi ha schede ATI, consigliate di installare gli omega driver, invece di quelli ufficiali ?
marco_iol
27-10-2006, 21:24
Io li uso perché mi trovo molto bene col portatile...
Cmq se vai nel forum Supporto tecnico/Driver dovresti trovare tanti thread a riguardo ;)
arxangel
29-10-2006, 12:34
Nel numero di dicembre GMC allegherà Men of valor e nella budget Lords of the realm 3
nel numero di natale SWAT 4
The_misterious
29-10-2006, 20:33
ieri mi sono presgo Gmc e Tgm quindi: Far Cry e Cossacks 2..
e pensare che ancora ho decine di giochi da iniziare...
Nel numero di dicembre GMC allegherà Men of valor e nella budget Lords of the realm 3
nel numero di natale SWAT 4
a natale esce su gmc swat 4?????????????????????????????????????
Dark_Jak
30-10-2006, 14:05
Chiuso il sondaggio per il miglior gioco allegato di Novembre ed aperto quello di Dicembre!
Votate!
Miglior Gioco Allegato - Dicembre '06 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14475395#post14475395)
Dai che questo mese la lotta sarà dura!
Ma che cazzo di gioco è Men of Valo XD Bleah... meglio POP2
Bye
MiKeLezZ
30-10-2006, 15:11
Non ho capito bene che hai combinato, comunque 2 Gb per far Cry ad alta risoluzione sono l'ideale.
Io ci giocavo, ai tempi, e da Dio, con 2x256MB :/
Mi sembrano, francamente, fin troppi..
Jon Irenicus
30-10-2006, 18:35
Mettendo tutto a manetta 512 mb son pochi, cmq bastano e anche bene se si mette su medio, ma non so se c'è necessità oltre 1gb, non credo...
2gb per far cry sono cosa ridicola.
Io ci giocavo giusto 2 - 3 giorni fa con TUTTO al massimo a 1280x1024 e con molti programmi in background e stavo spesso intorno ai 100 fps.
E ho solo 1 giga di ram
akrilico
30-10-2006, 19:38
2gb per far cry sono cosa ridicola.
Io ci giocavo giusto 2 - 3 giorni fa con TUTTO al massimo a 1280x1024 e con molti programmi in background e stavo spesso intorno ai 100 fps.
E ho solo 1 giga di ram
tutto al max significa hdr attivato e shader model 3.0, vero?
tutto al max significa hdr attivato e shader model 3.0, vero?
Confermo, 1Gb è più che sufficiente anche con dettaglio al massimo e hdr attivo.
Vorrei applicare la patch 1.4 final, ma qualcuno può spiegarmi la differenza tra le due versioni ?
http://www.gamershell.com/news/33253.html
124 Mb contro 180 Mb per la full install
thesched
02-11-2006, 21:33
Vorrei applicare la patch 1.4 final, ma qualcuno può spiegarmi la differenza tra le due versioni ?
http://www.gamershell.com/news/33253.html
124 Mb contro 180 Mb per la full install
La versione "full" è applicabile su qualsiasi versione di farcry, ovvero anche la 1.0, mentre la versione ridotta (quella da 124 mb) si può utilizzare solo sulla 1.33.
Trovi conferma a questo link:
tgmonline (http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061004135539)
Ciao
QMatteoQ
05-11-2006, 12:59
Non so se è già stato segnalato, però non l'ho vista nella prima pagina tra le uscite di Novembre: questo mese Focus è in vendita, a 12,90 €, assieme a Age Of Empires Gold Edition, ovvero l'edizione che contiene sia il gioco originale che l'espansione...
arxangel
05-11-2006, 13:28
Non so se è già stato segnalato, però non l'ho vista nella prima pagina tra le uscite di Novembre: questo mese Focus è in vendita, a 12,90 €, assieme a Age Of Empires Gold Edition, ovvero l'edizione che contiene sia il gioco originale che l'espansione...
Il primo age of empires?
OvErClOck82
05-11-2006, 14:08
Il primo age of empires?
si
wolverine
05-11-2006, 19:04
Ieri ho visto GMC dvd e cd in edicola.. aspetto però (anche) TGM sto mese.. ;)
Dark_Jak
05-11-2006, 20:59
Del numero 123?
io prendo di sicuro tgm dvd per il minipet di Gw :D :D
Ciaozoaoza
wolverine
06-11-2006, 02:25
Del numero 123?
Aveva Men of Valor allegato..
wolverine
06-11-2006, 02:26
io prendo di sicuro tgm dvd per il minipet di Gw :D :D
Ciaozoaoza
Idem :D
narnonet
06-11-2006, 13:23
per il minipet di Gw :D :D
Che sarebbe?
Ciao
Fantasma diablo 2
06-11-2006, 14:00
Men of valor è all'altezza di vietcong?...
wolverine
06-11-2006, 19:11
Che sarebbe?
Ciao
In Gw ad ogni pg che ha compiuto 1 anno di "vita" viene regalato un minipet.. sono dei nemici che trovi nel corso dell'avventura.. li attivi dall'inventario e te li porti dietro quando giochi.. non servono a combattere, diciamo che sono un vezzo.. in questo caso TGM regala un codice per abilitare un minipet esclusivo (Grey Giant) da usare in Nightfall.. :)
Dark_Jak
06-11-2006, 19:17
GMC a natale allegherà SWAT4 , chissà che allegheranno TGM e WinMagazine ( quest'ultima ha inoltre annunciato che per il 2007 allegherà giochi che staranno al passo con le altre riviste!)
Swat 4 lo prenderò solo perchè è GMC , se nò lo avrei lasciato lì a marcire
Jak
arxangel
06-11-2006, 19:24
GMC a natale allegherà SWAT4 , chissà che allegheranno TGM e WinMagazine ( quest'ultima ha inoltre annunciato che per il 2007 allegherà giochi che staranno al passo con le altre riviste!)
Swat 4 lo prenderò solo perchè è GMC , se nò lo avrei lasciato lì a marcire
Jak
Comunque swat 4 è uno dei migliori sparatutto strategici in circolazione peccato che a molti me compreso non piacciono questo genere di giochi,per quanto riguarda winMagazine spero che oltre a migliorare la qualita dei giochi migliorino anche la distribuzione dato che non è presente in tutte le edicole
franksisca
06-11-2006, 20:41
pensa che io lo prendo solo per swat4:D:D:D:D:D
wolverine
06-11-2006, 20:53
Swat 4.. al gioco davvero interessante imho.. :)
Swat 4.. al gioco davvero interessante imho.. :)
quoto anche a me interessa ,tempo fa sempre Gmc aveva allegato Rainbow six3 e mi aveva preso molto come gioco quindi penso di prendere anche swat di cui avevo provato la demo e non mi era sembrata male.
Peccato pero' che ultimamente sto accumulando troppi giochi e non riesco a trovare il tempo per giocarmeli :muro: :mc: :muro:
Saeba Ryo
09-11-2006, 16:46
Su TGM di Natale allegano Vampire Bloodlines.
redheart
09-11-2006, 16:50
acc stavo x darla io la news...
arxangel
09-11-2006, 18:17
Negli ultimi 3 mesi la situazione degli allegati fra gmc e tgm si è capovolta,meglio cosi dato che preferisco tgm.Comunque bloodlines è il miglior gioco di ruolo allegabile
olè :)
:muro: :muro: :muro:
vabbè, tanto ci sono abituato :D
Su winmagazine di dicembre ( non winmagazine giochi ) allegano republic the revolution, versione dvd a 4,90euro.
Dark_Jak
10-11-2006, 14:37
Su winmagazine di dicembre ( non winmagazine giochi ) allegano republic the revolution, versione dvd a 4,90euro.
Sei sicuro?
Sembra un po' strano che alleghino 3 giochi.. 1 su Win Magazine e 2 si WMGicohi
Mha...
Jak
Sei sicuro?
Mha...
Jak
Sono sicuro xchè l'ho visto in edicola.Cmq dal sito di winmagazine
http://www.winmagazine.it/
ciao a tutti cosa significa Age of empires gold edition?
wolverine
10-11-2006, 18:10
Uscito TGM liscio e dvd.. :)
giacomo_uncino
10-11-2006, 18:13
Sei sicuro?
Mha...
Jak
visto pure io in edicola ;)
ciao a tutti cosa significa Age of empires gold edition?
storico gioco di strategia (RTS - Esemble e Microsoft) (con l'espansione "Rise of Rome") very old (se clicchi sul nome c'è la recensione ecc) basta pensare che per farlo girare è sufficente un pentium 90 e 16 mb di ram (da lui sono nati Age of empire 2: The Age of The King + esp e Age Of Empire 3)
storico gioco di strategia (RTS - Esemble e Microsoft) (con l'espansione "Rise of Rome") very old (se clicchi sul nome c'è la recensione ecc) basta pensare che per farlo girare è sufficente un pentium 90 e 16 mb di ram (da lui sono nati Age of empire 2: The Age of The King + esp e Age Of Empire 3)
ma quindi non è age of empire 2?
lo conosco bene il gioco
giacomo_uncino
10-11-2006, 18:41
ma quindi non è age of empire 2?
lo conosco bene il gioco
no niente age of empire 2
no niente age of empire 2
a vabbè, ma quando esce il 2? così ci scontriamo
Ma la traduzione sarà quella di marzo-aprile 2005 fatta dai ragazzi di Multiplayer oppure quella in lavorazione da parte di non mi ricordo chi ?
Ma la traduzione sarà quella di marzo-aprile 2005 fatta dai ragazzi di Multiplayer oppure quella in lavorazione da parte di non mi ricordo chi ?
La nuova traduzione è in la vorazione da parte dei TIR evolution (http://www.tir-evolution.com/index.html) .
Spero che sia quest'ultima in quanto quella di M.it laciava alquanto a desiderare.
narnonet
11-11-2006, 10:28
La nuova traduzione è in la vorazione da parte dei TIR evolution (http://www.tir-evolution.com/index.html) .
basta solo che non faccia la fine della traduzione di Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth
Ciao
Dark_Jak
12-11-2006, 09:03
basta solo che non faccia la fine della traduzione di Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth
Ciao
Perchè?
Se non sbaglio stanno ancora lavorando su quest'utlima , dato che GMC li ha finanziati
Jak
Spero che sia quest'ultima in quanto quella di M.it laciava alquanto a desiderare.
Beh, il gioco non era per nulla facile da tradurre, puro slang americano.
Il lavoro era valido, ma aveva qualche lacuna.
Qualche lacuna in più... l' aveva il gioco, e la patch amatoriale sembra aver sistemato tante cose.
Speriamo quindi che la traduzione sia quella dei TIR.
Fantasma diablo 2
12-11-2006, 09:56
Perchè?
Se non sbaglio stanno ancora lavorando su quest'utlima , dato che GMC li ha finanziati
Jak
si peccato che è stata annunciata ad aprile e fra due settimane siamo a dicembre...
Dark_Jak
12-11-2006, 18:37
si peccato che è stata annunciata ad aprile e fra due settimane siamo a dicembre...
E' un gioco difficile da tradurre XD
Jak
Cutter Slade
14-11-2006, 16:21
Ciao a tutti
Segnalo che Winmagazine Giochi nella versione Premium di dicembre allega FAHRENHEIT
Nella versione Basic, invece, PROJECT NOMADS
paulgazza
14-11-2006, 16:27
Segnalo che Winmagazine Giochi nella versione Premium di dicembre allega FAHRENHEIT
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bellissimo, io ce l'ho e confermo i giudizi positivi che si leggono in giro (e anche quelli negativi, purtroppo... maledetto mercato e maledette console :p )
narnonet
14-11-2006, 16:28
Ciao a tutti
Se non lo avessi già lo prenderei al volo...
Ciao
P.S: Benvenuto
wolverine
14-11-2006, 17:39
Ciao a tutti
Un giocone finito come allegato dopo 1 anno dalla sua uscita.. :mbe: :doh: vabbè che lo si trova a 14 € normalmente.. bah.. cmq un buonissimo affare.. :)
WORDPASS
14-11-2006, 17:47
:help: Come scarico half life 2 episode one su stream senza codice
paulgazza
14-11-2006, 17:55
Scusa, ma hai cliccato sulla prima riga che hai visto per far la domanda?
Qui si parla dei giochi allegati alle riviste, ed è buona regola non andare off topic, ossia fuori dal seminato.
Cerca il thread di HL2:E1 e chiedi là, troverai di sicuro risposta
paulgazza
14-11-2006, 17:57
Un giocone finito come allegato dopo 1 anno dalla sua uscita.. :mbe: :doh: vabbè che lo si trova a 14 € normalmente.. bah.. cmq un buonissimo affare.. :)
Parli di Fahrenheit?
Hai ragione, ma credo che conti il fatto che il gioco fosse già di nicchia (quindi con poco mercato), sebbene sia un titolo di richiamo
Avran fatto i loro conti, e probabilmente non pensavano di ricavare ancora granché dalla vendita in italia (io stesso l'ho comprato su play, con la patch poi per l'italiano...)
wolverine
14-11-2006, 18:30
Parli di Fahrenheit?
Hai ragione, ma credo che conti il fatto che il gioco fosse già di nicchia (quindi con poco mercato), sebbene sia un titolo di richiamo
Avran fatto i loro conti, e probabilmente non pensavano di ricavare ancora granché dalla vendita in italia (io stesso l'ho comprato su play, con la patch poi per l'italiano...)
Si esatto.. :) anche Project Nomads è divertente.. :)
arxangel
14-11-2006, 18:55
Ciao a tutti
Quando esce solitamente Winmagazine giochi?
akrilico
14-11-2006, 19:48
fahrenheit è MERAVIGLIOSO
lo sto giocando su ps2
sono all'80% della trama, e fino ad ora posso dire che lo metto sicuramente nella top ten dei giochi che ho giocato nella mia vita (e in 20 anni di carriera videoludica tra pc e console varie ne ho giocati di giochi...:fagiano: )
è anche il gioco col miglior doppiaggio italiano che ho mai visto
l'unica perplessità per la versione pc sta nel sistema di controllo, pensato specificamente per la ps2
wolverine
14-11-2006, 20:36
lo sto giocando su ps2
sono all'80% della trama, e fino ad ora posso dire che lo metto sicuramente nella top ten dei giochi che ho giocato nella mia vita (e in 20 anni di carriera videoludica tra pc e console varie ne ho giocati di giochi...:fagiano: )
l'unica perplessità per la versione pc sta nel sistema di controllo, pensato specificamente per la ps2
Basta farci la mano.. resta uno fra i miei giochi favoriti di sempre.. :)
Saeba Ryo
14-11-2006, 20:49
lo sto giocando su ps2
un bell'adattatore pad ps2 /usb e via! :D
akrilico
14-11-2006, 20:57
un bell'adattatore pad ps2 /usb e via! :D
sicuramente la soluzione migliore per questo gioco
anche perchè su ps2 ogni tanto rallenta :(
Win Magazine Giochi, se continua così, divorerà tutte le testate storiche in ambito videoludico. Allegati superbi, costo decisamente inferiore, buona qualità della rivista.
giacomo_uncino
14-11-2006, 21:20
Win Magazine Giochi, se continua così, divorerà tutte le testate storiche in ambito videoludico. Allegati superbi, costo decisamente inferiore, buona qualità della rivista.
speriamo continui così, comunque in questo ultimo anno a parte Prince of Persia Spirito Guerriero e Fahrenheit non è che abbia brillato, per trovare un ottimo titolo o quantomeno decente bisogna andare fino a dicembre 2005 con l'ultimo Soul River
lo sto giocando su ps2
Mi hai incuriosito, non conosco il gioco, ho giusto letto un paio di recensioni online, ma da come ne parli sembra essere un "must have", appena trovo win magazine giochi mi sa che lo prendo. :D
FEDELFRANCO2002
15-11-2006, 08:31
Non so come fai a sostenere cose di questo genere, come ha detto Giacomo i giochi allegati non è che siano poi un granché a parte i 2 citati, e per quanto riguarda i contenuti della rivista c'è un abisso tra Win Magazine e Tgm/Gmc, le recensioni sono superficiali e poco chiare, e non è escluso che siano semplici traduzioni di recensioni apparse su riviste estere, come era solita fare un'altra rivista del passato, ora chiusa.
Tgm e Gmc le prendo per i contenuti a prescindere dal gioco allegato, Win Magazine solo ed esclusivamente se il gioco allegato merita.
akrilico
15-11-2006, 08:58
Mi hai incuriosito, non conosco il gioco, ho giusto letto un paio di recensioni online, ma da come ne parli sembra essere un "must have", appena trovo win magazine giochi mi sa che lo prendo. :D
assolutamente
soprattutto se ti piaccione le avventure grafiche
la trama non è male, ma soprattutto sceneggiatura e regia (perchè è strutturato come un film) sono di primo livello. coinvolgente, esaltante ed a volte pure commovente
ti immedesimi subito nei personaggi, che oltre ad essere caratterizzati benissimo, sono molto verosimili
ci sono molte sezioni un po' in stile laser game, ma sono pensate molto bene in quanto funzionali all'azione (conte che io odio i lasergame)
inoltre non è difficilissimo, ma ci sono TANTISSIMI bivi, che te lo fanno rigiocare più volte
ah, è anche un gioco 'adulto', per tematiche (dovrai fare delle scelte 'personali' che magari sembrano avere poco a che fare con la trama principale) e sono presenti delle scene appunto 'adulte' (non parlo di violenza), ma tutto molto delicato e mai volgare (e soprattutto gratuito)
insomma, non è un gioco stupido o 'ignorante'
paulgazza
15-11-2006, 09:15
assolutamente
la trama non è male, ma soprattutto sceneggiatura e regia (perchè è strutturato come un film) sono di primo livello. coinvolgente, esaltante ed a volte pure commovente
ti immedesimi subito nei personaggi, che oltre ad essere caratterizzati benissimo, sono molto verosimili
ci sono molte sezioni un po' in stile laser game, ma sono pensate molto bene in quanto funzionali all'azione (conte che io odio i lasergame)
inoltre non è difficilissimo, ma ci sono TANTISSIMI bivi, che te lo fanno rigiocare più volte
ah, è anche un gioco 'adulto', per tematiche (dovrai fare delle scelte 'personali' che magari sembrano avere poco a che fare con la trama principale) e sono presenti delle scene appunto 'adulte' (non parlo di violenza), ma tutto molto delicato e mai volgare (e soprattutto gratuito)
Quoto in pieno... prendetelo tutti, ne vale davvero la pena
assolutamente
Ottimo, è da un pò che non gioco ad una avventura grafica, appena trovo la rivista la prendo. :)
redheart
15-11-2006, 09:43
Fahrenheit già allegato è a quel prezzo :O :eek:
quando uscì rimasi colpito dalla demo... ma è tutto in ita?
winmagazine nn l'ho mai preso, quando esce?
Dark_Jak
15-11-2006, 09:52
Fareneit!!!!!!!!!!!!!!!!
WinMagazine mi sta incominciando a piacere...Prince of Persia Inside!
Jak
... quando dovrebbe uscire, in edicola, il numero di dicembre di winmagazine giochi?! :confused:
narnonet
15-11-2006, 10:21
:asd: :asd: :asd:
Ciao
redheart
15-11-2006, 10:30
... quando dovrebbe uscire, in edicola, il numero di dicembre di winmagazine giochi?! :confused:
dubbio amletico :rolleyes:
dubbio amletico :rolleyes:
Rafforzato dal fatto che quella rivista non l'ho mai vista in nessuna delle edicolette dei paeselli della mia zona... (già è un "miracolo" trovare GMC in versione dvd...) :rolleyes:
paulgazza
15-11-2006, 11:17
quando uscì rimasi colpito dalla demo... ma è tutto in ita?
So che la versione di play non comprendeva l'italiano, che poteva però essere attivato con una "patch" di pochi kb
akrilico
15-11-2006, 11:19
la versione ps2 è tradotta integralmente in italiano (testo e dialoghi doppiati, tra l'altro con qualità altissima, come dicevo sopra. ma a livelli di produzioni televisive. non come al solito che ci sono 2 o 3 voci a fare tutto)
non penso che sia diverso per la versione pc
anche perchè
1) è un porting della versione ps2
2) difficilmente le riviste allegano giochi in lingua originale
Life bringer
15-11-2006, 11:39
Mi aggrego anche io alla domanda sulla data d'uscita di winmagazine giochi, Fahrenheit, inoltre qualcuno sa già se la versione allegata sarà protetta da starforce? (per quel motivo non l'ho preso quando è uscito nei negozi)
Qui a Palermo è già uscito.
Oggi pomeriggio lo vado a comprare.
franksisca
15-11-2006, 12:23
ma quindi è uscito gmc con swat4???
arxangel
15-11-2006, 12:27
ma quindi è uscito gmc con swat4???
No
paulgazza
15-11-2006, 12:50
Mi aggrego anche io alla domanda sulla data d'uscita di winmagazine giochi, Fahrenheit, inoltre qualcuno sa già se la versione allegata sarà protetta da starforce? (per quel motivo non l'ho preso quando è uscito nei negozi)
non so la versione italiana, ma quella internazionale era protetta col TAGES (se si scrive cosi')
Win Magazine Giochi, se continua così, divorerà tutte le testate storiche in ambito videoludico. Allegati superbi, costo decisamente inferiore, buona qualità della rivista.Ciao, ovviamente i concorrenti vanno tutti rispettati e temuti. Questo lo premetto perché non vorrei dare l'idea sbagliata.
Detto questo, però, le testate a cui immagino tu stia facendo riferimento hanno avuto e avranno, come allegati, solo quest'anno e in ordine sparso:
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Thief III
Deus Ex: Invisible War
Call Of Duty
FarCry
Vampire Bloodlines
Gothic 2
SWAT 4
Painkiller
Neverwinter Nights
Beyond Good & Evil
Flatout
X2
Dungeon Siege
Cossaks II
Non mi pare che ci si possa lamentare, no?
Sul prezzo, ciascuna azienda decide di aggredire un mercato come ritiene più opportuno. Bisogna fra l'altro vedere quali prezzi durano e quali sono azioni promozionali mirate e limitate nel tempo.
Bisogna fra l'altro vedere quali prezzi durano e quali sono azioni promozionali mirate e limitate nel tempo.
Questo all'utente finale non interessa.
Intanto si beccano buoni giochi a buon prezzo.
Ti pare?
:)
FEDELFRANCO2002
15-11-2006, 14:54
Ti pare?
Certo, ma da qui a sostenere "divorerà tutte le testate storiche in ambito videoludico. Allegati superbi, costo decisamente inferiore, buona qualità della rivista" ce ne corre...
Ti pare?
:)Non ho mai pensato di negarlo. :) Sull'edizione Budget di GMC si sono visti anche titoli come Lock On, Etherlords 2, Martyn Mystere, Dark Fall. Titoli che vanno dal buono al molto buono... a un prezzo notevole, penso.
Detto questo, non voglio mettermi qui a vendere la frutta e la verdura. Mi premeva solo rimarcare che gli allegati superbi, e molti di più, compaiono anche altrove.
paulgazza
15-11-2006, 14:57
[...] Detto questo, però, le testate a cui immagino tu stia facendo riferimento hanno avuto e avranno, come allegati, solo quest'anno e in ordine sparso: [...]
Più che la lista del 2006, avrei preferito quella del 2007 :p
Scherzo su, è che la memoria tende sempre a focalizzarsi sulle ultime cose (discorso generale), quindi è normale che si noti l'innalzamento della qualità degli allegati negli ultimi due mesi
Detto cio', la lista che hai scritto è indubbiamente notevole ;)
Una domanda: io sono qui in Francia e mi pare che la situazione allegati sia di qualità inferiore a quella italiana... è una mia impressione? come funziona all'estero, le riviste hanno adottato una politica simile a quella italiana?
Dark_Jak
15-11-2006, 15:28
Scusate ragazzi ma: dove "scoprite" che gioco verrà alleghato da WinMagazine???
Grazie
Jak
redheart
15-11-2006, 15:43
Scusate ragazzi ma: dove "scoprite" che gioco verrà alleghato da WinMagazine???
Grazie
Jak
non è difficile (http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=35) ;)
redheart
15-11-2006, 15:45
Qui a Palermo è già uscito.
Oggi pomeriggio lo vado a comprare.
ti riferisci a winmagazine con fareneit?
arxangel
15-11-2006, 15:59
Visto e comprato fahrenheit,comunque per quando riguarda la discussione su win magazine giochi penso solo più concorrenza c'è e meglio è per noi
redheart
15-11-2006, 16:05
Visto e comprato fahrenheit,comunque per quando riguarda la discussione su win magazine giochi penso solo più concorrenza c'è e meglio è per noi
confermi che è tutto in ita?
Io non l'ho ancora visto nella mia città, cmq visto che ci sei puoi controllare se ha la starforce?
Preso fahrenheit con winmagazine. E' tutto in italiano e funge anche senza disco nel lettore. Non so se ha la starforce. Ciao a tutti :)
preso winmagazine con farenheit... ma è normale che non ci sia il dvd da 8gb con patch, demo e altro che pure è pubblicizzato?! :stordita:
edit: come non detto!... è tutto su un dvd!...
ps: no starforce! :D
arxangel
15-11-2006, 18:14
confermi che è tutto in ita?
tutto in italiano,mi sono slogato le dita a furia di premere tasti è più frenetico di serious sam
wolverine
15-11-2006, 18:38
Ma anche no.. a parte gli allegati.. ma c'è un abisso fra WMG e GMC/TGM.. senza offesa per nessuno.. sono migliorati questo è vero, ma imho la strada è ancora lunghetta.. :)
Cmq è uscito oggi versione base con Project Nomads e versione dvd con Indigo Prophecy.. :eekk: :D
http://img367.imageshack.us/img367/2885/indigomd6.jpg
MiKeLezZ
15-11-2006, 18:49
ma quanto costa win magazine giochi con allegato farenheit?
narnonet
15-11-2006, 18:51
ma quanto costa win magazine giochi con allegato farenheit?
5.90€
CIao
trapanator
15-11-2006, 18:53
lo sto giocando su ps2
ha i sottotitoli in Italiano?
MiKeLezZ
15-11-2006, 18:57
5.90€
CIao
grazie.. a quel prezzo..
sono ben 2€ in meno di TGM, che questo giro allega una mezza schifezza
arxangel
15-11-2006, 18:58
ha i sottotitoli in Italiano?
Tutti i dialoghi sono recitati in italiano.Sottolineo l' ottimo doppiaggio da videogiocatore non c' ero abituato
narnonet
15-11-2006, 19:10
grazie.. a quel prezzo..
sono ben 2€ in meno di TGM, che questo giro allega una mezza schifezza
Beh insomma... :rolleyes:
Flatout una mezza schifezza ci penserei su 2 volte prima di dirlo...
Ciao
narnonet
15-11-2006, 19:12
X GORMAN
quando allegherete The Moment of Silence?
Gennaio 2007?
Ciao
Consiglio caldamente Fahrenheit, senza alcun dubbio il gioco più interessante che ho comprato l'anno scorso. A quel prezzo, non potete farvelo sfuggire...
Ciao
*
Dark_Jak
15-11-2006, 19:33
X GORMAN
quando allegherete The Moment of Silence?
Gennaio 2007?
Ciao
Ha riferito che sarà alegato in un futuro recente
Quindi credo che lo vedremo su GMC entro la fine del 2007
Jak
MiKeLezZ
15-11-2006, 19:36
Ciao
Voto medio 74% E' una mezza schifezza.
http://www.gamerankings.com/itemrankings/searchresult.asp?term=flatout&itemid=919117
Che magari a qualcuno piace
Dark_Jak
15-11-2006, 19:51
Win Magazine è già in edicola Con Fahrenheit nell'edizione da 5.90 e Project Nomads nell'edizione da 3.90 €
Jak
Diz-Buster
15-11-2006, 19:53
Voto medio 74% E' una mezza schifezza.
http://www.gamerankings.com/itemrankings/searchresult.asp?term=flatout&itemid=919117
Che magari a qualcuno piace
Altro che mezzaschifezza è un piccolo gioiello!!...Sono stato ore e ore a fracassare auto....giocabilità elevatissima..GODIBILISSIMO!
Leggete la recensione di Gamespot...lo promuovono a pieni voti http://www.gamespot.com/pc/driving/flatout/index.html?q=flatout
...e poi anche 74% non è poi cosi' male....
Anacreon
15-11-2006, 20:06
preso winmagazine con farenheit... ma è normale che non ci sia il dvd da 8gb con patch, demo e altro che pure è pubblicizzato?! :stordita:
Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa... :D
idem il mese scorso quando ho preso l'edizione con pop2 :doh: ero abituato con le altre riviste che mettono il disco a aprte con su tutto.
Comunque secondo me alla fine e' piu' comodo tutto su un unico disco.
Altro che mezzaschifezza è un piccolo gioiello!!...Sono stato ore e ore a fracassare auto....giocabilità elevatissima..GODIBILISSIMO!
Leggete la recensione di Gamespot...lo promuovono a pieni voti http://www.gamespot.com/pc/driving/flatout/index.html?q=flatout
...e poi anche 74% non è poi cosi' male....
..dipende dai gusti a me non e' piaciuto per niente flatout :boh:
Qui, credo, nessuno voglia mettere in discussione la grandezza delle testate videoludiche storiche (chi scrive è cresciuto, ha amato e continua ad amare GMC, ad esempio, acquistandola ogni mese, da tanti anni, a prescindere dall'allegato). Qui si afferma solamente l'esistenza di una testata che sta lavorando in maniera esemplare, riuscendo ad allegare giochi che a testate storiche sfuggono in maniera inconcepibile. Abili strateghi, gli altri? Potentissimi manipolatori? Bravi, a nostro avviso, semplicemente molto più bravi. Cominciare a sentire calore sotto lo scranno su cui si siede, caro Gorman, può essere solo uno stimolo. Uno stimolo a spalancare gli occhi, ad accorgersi che non si è più in due soli.
trapanator
16-11-2006, 07:41
Tutti i dialoghi sono recitati in italiano.Sottolineo l' ottimo doppiaggio da videogiocatore non c' ero abituato
del doppiaggio non so che farmene... sennò non avrei chiesto i sottotitoli :sofico:
redheart
16-11-2006, 08:02
ragazzi sono indeciso tra fareneit e vampire... quale prendo?
di fareneit provai la demo e quindi so di cosa si tratta, ma di boodlines esiste una demo?
tgm diverso tempo fa allegò il primo vampire e onestamente non mi piacque.... questo è simile al primo a parte l'ambientazione?
FEDELFRANCO2002
16-11-2006, 08:13
ragazzi sono indeciso tra fareneit e vampire... quale prendo?
di fareneit provai la demo e quindi so di cosa si tratta, ma di boodlines esiste una demo?
tgm diverso tempo fa allegò il primo vampire e onestamente non mi piacque.... questo è simile al primo a parte l'ambientazione?
Io li prenderei entrambi.... di Farheneit da 3 pagine a questa parte non faccio altro che leggere che è ottimo, e per Vampire, beh, sarebbe un capolavoro assoluto, se non fosse per i numerosi bug, che peraltro da quanto ho letto sono stati in parte risolti da patch amatoriali, e per la localizzazione, che è assente, a parte una traduzione dei soli testi di tutto il gioco e della voce del primo filmato, curata da Multiplayer.it all'epoca dell'uscita del gioco.
Intellivision
16-11-2006, 08:33
Qui, credo, nessuno voglia mettere in discussione la grandezza delle testate videoludiche storiche (chi scrive è cresciuto, ha amato e continua ad amare GMC, ad esempio, acquistandola ogni mese, da tanti anni, a prescindere dall'allegato). Qui si afferma solamente l'esistenza di una testata che sta lavorando in maniera esemplare, riuscendo ad allegare giochi che a testate storiche sfuggono in maniera inconcepibile. Abili strateghi, gli altri? Potentissimi manipolatori? Bravi, a nostro avviso, semplicemente molto più bravi. Cominciare a sentire calore sotto lo scranno su cui si siede, caro Gorman, può essere solo uno stimolo. Uno stimolo a spalancare gli occhi, ad accorgersi che non si è più in due soli.
Si, ma il problema è che hai detto che si tratta anche di una bella rivista dal punto di vista cartaceo (articoli, recensioni...), cosa che non è assolutamente vera.
WinMagazine Giochi è imbarazzante e puerile, e mi assumo la responsabilità di quello che sto scrivendo.
Non credo che Gorman avrebbe dovuto scomodarsi a scrivere un post di replica.... la qualità e serietà delle riviste menzionate è immediatamente evidente per chi le abbia comprate un po' tutte e poi confrontate.
Probabilmente qualcuno si è lasciato trasportare dall'entusiasmo per il buon allegato di questo mese (Fahreneit). Ma la cosa muore lì.
Abili strateghi nel comprare diritti per gli allegati non vuol dire anche abili scrittori o recensori.
Onore e gloria.
FEDELFRANCO2002
16-11-2006, 08:43
Si, ma il problema è che hai detto che si tratta anche di una bella rivista dal punto di vista cartaceo (articoli, recensioni...), cosa che non è assolutamente vera.
WinMagazine Giochi è imbarazzante e puerile, e mi assumo la responsabilità di quello che sto scrivendo.
Non credo che Gorman avrebbe dovuto scomodarsi a scrivere un post di replica.... la qualità e serietà delle riviste menzionate è immediatamente evidente per chi le abbia comprate un po' tutte e poi confrontate.
Probabilmente qualcuno si è lasciato trasportare dall'entusiasmo per il buon allegato di questo mese (Fahreneit). Ma la cosa muore lì.
Abili strateghi nel comprare diritti per gli allegati non vuol dire anche abili scrittori o recensori.
Onore e gloria.
Non posso che quotare, ed aggiungo che l'entusiasmo è veramente esagerato, Fahreneit sarà pure un buon gioco, ma allora che dovremmo dire di Far Cry e di Call of Duty, allegati di recente dalle altre riviste e veri capolavori assoluti?
narnonet
16-11-2006, 09:29
*
Che vuol dire?
Cmq può non piacere solo a te, ma come voti ne ha presi di alti quandò uscì.
Ciao
narnonet
16-11-2006, 09:30
Ha riferito che sarà alegato in un futuro recente
Quindi credo che lo vedremo su GMC entro la fine del 2007
Jak
E no...
Se era in programma per fine 2006 non vedo come possano spostarlo per fine 2007...
porcazozza.... al massimo posso aspettare fino a marzo...
:mad:
CIao
Che vuol dire?
Cmq può non piacere solo a te, ma come voti ne ha presi di alti quandò uscì.
Ciao
Non hai capito niente! :D
* = quoto = sono d'accordo! :O
... ergo trovo flatout molto bello, altrimenti non lo avrei preso da play la scorsa settimana! :p
(ricordiamoci però che, come in tutte le cose, il bello e il brutto sono parametri altamente soggettivi...) ;)
FEDELFRANCO2002
16-11-2006, 10:37
Non hai capito niente! :D
* = quoto = sono d'accordo! :O
... ergo trovo flatout molto bello, altrimenti non lo avrei preso da play la scorsa settimana! :p
(ricordiamoci però che, come in tutte le cose, il bello e il brutto sono parametri altamente soggettivi...) ;)
Assolutamente vero, io ad esempio Flatout non l'ho nemmeno installato, i giochi di corse non mi piacciono, però mica mi metto a postare cose tipo "Flatout fa schifo, non compratelo"...
A proposito di Vampire allegato a Tgm di Natale, riporto dal forum di Tgm:
"Sul Silver DVD ci saranno tutte le patch facoltative e necessarie, la traduzione, qualche mod interessante e poco altro: non è che sia uscito gran che, per questo gioco. Le skin aggiuntive verranno invece messe nell'area Silver Club, ad eccezione di quelle per spogliare le tipe - che comunque sono facilmente reperibili su Internet, basta googlare un po'."
La traduzione allegata sarà quella fatta all'epoca dell'uscita da Multiplayer.it, abbastanza approssimativa e soprattutto con qualche bug, però ricordo a tutti che è in lavorazione da parte dei Tir Evolution una nuova traduzione, che dovrebbe essere pronta a marzo:
http://www.tir-evolution.com/index.html
Ottima notizia! :D
Dark_Jak
16-11-2006, 11:49
E no...
Se era in programma per fine 2006 non vedo come possano spostarlo per fine 2007...
porcazozza.... al massimo posso aspettare fino a marzo...
:mad:
CIao
Impara a leggere XD
Io ho detto che sarà allegato ENTRO la fine del 2007 , questo vuol dire che sarà allegato tra Gennaio 2007 e Natale 2007
Jak
paulgazza
16-11-2006, 11:52
Io ho detto che sarà allegato ENTRO la fine del 2007
E in base a cosa dici ENTRO fine 2007 e non, per esempio, entro estate 2007?
pagostino
16-11-2006, 12:56
Assolutamente vero, io ad esempio Flatout non l'ho nemmeno installato, i giochi di corse non mi piacciono, però mica mi metto a postare cose tipo "Flatout fa schifo, non compratelo"...
A proposito di Vampire allegato a Tgm di Natale, riporto dal forum di Tgm:
"Sul Silver DVD ci saranno tutte le patch facoltative e necessarie, la traduzione, qualche mod interessante e poco altro: non è che sia uscito gran che, per questo gioco. Le skin aggiuntive verranno invece messe nell'area Silver Club, ad eccezione di quelle per spogliare le tipe - che comunque sono facilmente reperibili su Internet, basta googlare un po'."
La traduzione allegata sarà quella fatta all'epoca dell'uscita da Multiplayer.it, abbastanza approssimativa e soprattutto con qualche bug, però ricordo a tutti che è in lavorazione da parte dei Tir Evolution una nuova traduzione, che dovrebbe essere pronta a marzo:
http://www.tir-evolution.com/index.html
Che cosa significa traduzione "abbastanza approssimativa"?
Vale la pena prenderlo? O devo ripiegare in win magazine giochi?
arxangel
16-11-2006, 13:10
Secondo me vale la pena prenderli entrambi:fahrenheit infatti è un gioco originalissimo è il videogioco che più si avvicina ad un film fra quelli usciti con struttura non lineare e buona rigiocabilità certo la rivista non è granchè è piena piena di figure neanche fosse un giornaletto porno :rolleyes: ,per q2uanto riguarda bloodlines gia la casa produttrice la defunta troika per me rappresenta una garanzia e comunque ha ricevuto pareri positivi pressoche unanimi
akrilico
16-11-2006, 13:14
eppoi fahrenheit è uscito adesso, mentre x bloodlines mancano ancora un bel po' di giorni
FEDELFRANCO2002
16-11-2006, 13:22
Approssimativa nel senso che non tutto è tradotto, in alcuni punti è rimasta la versione inglese. Intendiamoci, tutti i dialoghi e i menu personaggi sono tradotti, quindi riesci a giocare tranquillamente anche se non conosci neanche una parola di inglese, però alcune cose che appaiono a schermo sono rimaste in inglese, tipo la descrizione di alcune azioni che compi, oppure quello che dicono i personaggi non giocanti quando non si rivolgono direttamente a te.
Niente di fondamentale diciamo, insomma la giocabilità è assicurata, ma si vede chiaramente che è un lavoro "fatto in casa", nonostante le grandi promesse fatte all'epoca da Multiplayer.it, che presentò la traduzione come un lavoro fatto da professionisti, tanto è vero che il download era in sostanza a pagamento, in quanto riservato ai soli utenti paganti. Ho visto ed apprezzato traduzioni di altri giochi, fatte da gruppi amatoriali, molto più accurate e professionali.
redheart
16-11-2006, 15:15
a quanto pare la demo di vampire non esiste ma ho trovato diversi filmati in-game, ma cos'è anche un fps e un picchiaduro?
pagostino
16-11-2006, 15:25
Approssimativa nel senso che non tutto è tradotto, in alcuni punti è rimasta la versione inglese. Intendiamoci, tutti i dialoghi e i menu personaggi sono tradotti, quindi riesci a giocare tranquillamente anche se non conosci neanche una parola di inglese, però alcune cose che appaiono a schermo sono rimaste in inglese, tipo la descrizione di alcune azioni che compi, oppure quello che dicono i personaggi non giocanti quando non si rivolgono direttamente a te.
Niente di fondamentale diciamo, insomma la giocabilità è assicurata, ma si vede chiaramente che è un lavoro "fatto in casa", nonostante le grandi promesse fatte all'epoca da Multiplayer.it, che presentò la traduzione come un lavoro fatto da professionisti, tanto è vero che il download era in sostanza a pagamento, in quanto riservato ai soli utenti paganti. Ho visto ed apprezzato traduzioni di altri giochi, fatte da gruppi amatoriali, molto più accurate e professionali.
Uhmmm capisco!
Senti parliamo di questioni molto + serie, ho la tua stessa config hardware.
Secondo te, prima che i 939 scompaiano, è consigliato aggiornare la cpu alla x2 4800+ o meglio la x2 4400+.
Sto meditando un upgrade come tutti quelli che hanno una 939.
Grazie e ciao
FEDELFRANCO2002
16-11-2006, 15:46
Uhmmm capisco!
Senti parliamo di questioni molto + serie, ho la tua stessa config hardware.
Secondo te, prima che i 939 scompaiano, è consigliato aggiornare la cpu alla x2 4800+ o meglio la x2 4400+.
Sto meditando un upgrade come tutti quelli che hanno una 939.
Grazie e ciao
eheh manco a farlo apposta, ho appena ordinato un x2 4800+, ed ho pure dovuto faticare per trovarlo, perché i 939 iniziano a scarseggiare. Devi decidere subito, o cambi subito oppure lasci perdere e tieni duro con la config che hai, e poi cambi tutto il sistema l'anno prossimo.
Io ho deciso di fare così, almeno con un 4800+ sicuramente non avrò problemi per almeno un altro annetto...
narnonet
16-11-2006, 16:35
ad eccezione di quelle per spogliare le tipe - che comunque sono facilmente reperibili su Internet, basta googlare un po'."
Mi porto già avanti...
mi date qualche link?
Ciao
narnonet
16-11-2006, 16:35
Impara a leggere XD
Io ho detto che sarà allegato ENTRO la fine del 2007 , questo vuol dire che sarà allegato tra Gennaio 2007 e Natale 2007
Jak
Si ok, quindi c'è la possibilità come pensavo che esca a natale 2007...
eh eh eh
Ciao
Dr.Manhattan
16-11-2006, 17:42
Ma anche no.. a parte gli allegati.. ma c'è un abisso fra WMG e GMC/TGM.. senza offesa per nessuno.. sono migliorati questo è vero, ma imho la strada è ancora lunghetta.. :)
Abbiamo delle scarpe buone, eh! ;)
Ciao a tutti, a proposito. E siamo contenti che Fahrenheit vi sia piaciuto!
Alessandro Apreda
arxangel
16-11-2006, 17:49
Alessandro Apreda
Tu dovresti essere il "boss di fine livello" di wingiochi magazine complimenti per l'eccellente qualità degli ultimi 2 allegati,oltre a puntare sugli allegati per raggiungere TGM e GMC rafforzerete anche i contenuti con recensioni più dettagliate e una sezione hardware degna di questo nome?
nerevarine
16-11-2006, 19:20
Ciao, ovviamente i concorrenti vanno tutti rispettati e temuti. Questo lo premetto perché non vorrei dare l'idea sbagliata.
Detto questo, però, le testate a cui immagino tu stia facendo riferimento hanno avuto e avranno, come allegati, solo quest'anno e in ordine sparso:
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Thief III
Deus Ex: Invisible War
Call Of Duty
FarCry
Vampire Bloodlines
Gothic 2
SWAT 4
Painkiller
Neverwinter Nights
Beyond Good & Evil
Flatout
X2
Dungeon Siege
Cossaks II
Non mi pare che ci si possa lamentare, no?
Sul prezzo, ciascuna azienda decide di aggredire un mercato come ritiene più opportuno. Bisogna fra l'altro vedere quali prezzi durano e quali sono azioni promozionali mirate e limitate nel tempo.
Abbiamo delle scarpe buone, eh!
Alessandro Apreda
Bello che la sfida tra riviste si svolga proprio davanti ai nostri occhi, oltre che in edicola! :D
Il fatto è che chi compra le riviste a prescindere dall'allegato sono (siamo) una minoranza del totale. Il grosso si gioca sull'allegato e se Win Magazine continua così, da questo specifico punto di vista la strada non poi tanto lunga... Mi pare che sia questo il motivo per cui Gorman abbia risposto con tanta rapidità ad un messaggio che esprimeva un semplice impressione sul futuro. Anche io, quando ho letto il messaggio di Gorman ho pensato, come ha scritto Intellivision, che non aveva senso che si scomodasse a scrivere un post di replica. Il fatto è che la qualità della rivista viene dopo all'allegato dal punto di vista delle vendite... per questo hanno le scarpe buone. Sempre posto che non sia un bluff...
E lo scrivo da affezionato lettore di GMC.
wolverine
16-11-2006, 19:54
Alessandro Apreda
Auguri e comunque complimenti per lo spettacolare allegato di questo mese.. ;)
narnonet
16-11-2006, 20:09
Infatti...
se mi capita che TGM o GMC (le riviste che tipicamente compro + o - sempre) hanno un gioco allegato inferiore e WINMAGAZINE, non mi faccio scrupoli...
prendo WINMAGAZINE...
e già una volta l'ho fatto (non questo mese visto che FAHRENEIT già ce l'ho :D )
Ciao
narnonet
16-11-2006, 20:11
Alessandro Apreda
Ci potresti dare qualche notizia flash sulle prossime uscite spettacolari??? :)
Eddai................. :D
Ciao
GoKeN_SDS
16-11-2006, 22:34
Non posto molto su questo forum, di solito lurko, ma volevo dire due parole su winmagazine giochi.
Premetto che sono un fan di TGM, sono quasi 10 anni che la compro tutti i mesi (urka! :eek: ), indipendentemente dall'allegato (anche perchè prima non c'era :asd: ), quindi il mio giudizio potrebbe essere di parte. (ma nemmeno troppo)
Ritengo tgm la migliore del lotto (altrimenti non la comprerei regolarmente, in effetti :D ), ma compro abbastanza spesso anche le altre riviste, quando c'è un allegato interessante; succede sempre più spesso vista la qualità crescente degli allegati, in generale.
Fatta questa premessa, direi che winmagazine non ha nulla da invidiare alle concorrenti. Certo, si nota che è un prodotto editoriale ben più giovane degli altri, ma le qualità e le potenzialità ci sono tutte. Graficamente mi piace molto, il prezzo è molto allettante, i contenuti sono buoni, gli allegati anche (soprattutto ultimamente). Alcune idee sono veramente azzeccate imho, secondo me è una rivista che, anche considerando la sua giovane età, può crescere molto bene :)
Ricordo, per esempio, anche i primi numeri di GMC, quelli con la (temibile :D ) copertina a sfondo bianco e scritte bordeaux, la qualità c'era ma c'è voluto tempo per svilupparsi in pieno, ora è una rivista molto buona (per quanto ritenga superiore tgm, ma è una questione di gusti, di feeling, non so come dire ;))
giacomo_uncino
16-11-2006, 23:05
Ci potresti dare qualche notizia flash sulle prossime uscite spettacolari??? :)
Eddai................. :D
Ciao
non posso che quotare :fiufiu:
Domani prendero' questo Winmagazine giochi.
Spero vivamente non sia la stessa rivista che allego' tempo fa Strongold Crusader xche seno' e' qualitativamente ridicola (recensioni che sembravano pensierini).
Cmq e' triste che le riviste vendano non piu' per quello che scrivono ma per cio' che allegano... significa che se ficcassero 60 pagine di pubblicita' ma un gioco strafigo venderebbero lo stesso numero di copie ... traetene voi le conclusioni :D
narnonet
17-11-2006, 06:53
Cmq e' triste che le riviste vendano non piu' per quello che scrivono ma per cio' che allegano... significa che se ficcassero 60 pagine di pubblicita' ma un gioco strafigo venderebbero lo stesso numero di copie ... traetene voi le conclusioni :D
non sembrerebbe ma alla fine è così....
Ciao
non sembrerebbe ma alla fine è così....
Ciao
Nel mio caso sicuramente! ;)
... quand'ero ragazzino acquistavo TGM regolarmente (è arrivato nel mio paese dal numero con Monkey 1 in copertina) fino a parecchi nr. dopo il 100 (ho "vissuto" diversi passaggi come la supremazia dell'amiga.... la morte dell'atari ST,...l'avvento della grafica 3d con 3dFx)... poi sempre meno, finché ho smesso... (la gente cresce e non ha più la passione di un tempo)... adesso, se compro le riviste, lo faccio ESCLUSIVAMENTE per il gioco allegato... nemmeno le sfoglio!
paulgazza
17-11-2006, 08:40
Infatti...
se mi capita che TGM o GMC (le riviste che tipicamente compro + o - sempre) hanno un gioco allegato inferiore e WINMAGAZINE, non mi faccio scrupoli...
prendo WINMAGAZINE...
e già una volta l'ho fatto (non questo mese visto che FAHRENEIT già ce l'ho :D )
Ciao
Quoto ogni singola frase :)
akrilico
17-11-2006, 08:47
per una 'rivista' tutta pubblicità e gioco allegato (o comunque scarsa di contenuti) non spenderei più di 3/4 euro, anche se l'allegato fosse il più bello del mondo (oddio, poi bisogna vedere. se mi allegano uno psychonauts, per dire, ci starebbe)
non è tanto perkè sono takkagno, quanto per il valore che dò alle cose
se devo spendere 6 euro o più per un gioco che ha i limiti dei formati rivista, piuttosto ne spendo 3 in più e prendo la versione budget in negozio
certo, le nuove confezioni di plasticca hanno fatto fare un balzo enorme agli allegati per rivista, ma comunque le differenze ci sono (e parecchie)
non ho nulla contro gli allegati (e ci mancherebbe!!!!)
però ci tenevo a far sapere ai vari editori che qualcuno che reputa la rivista più importante dell'allegato, c'è
winmagazine l'ho presa perchè la mia tipa voleva una sua copia di fahrenheit :D
non l'avevo mai presa (tgm fan inside), e per ora l'ho solo sfogliata
credo abbia un enorme potenziale, ma le recensioni sono veramente troppo corte
se le stesse sono obiettive, basterebbe approfondirle per avere un terzo polo di qualità
forza ragazzi di winmagazine
pagostino
17-11-2006, 10:24
eheh manco a farlo apposta, ho appena ordinato un x2 4800+, ed ho pure dovuto faticare per trovarlo, perché i 939 iniziano a scarseggiare. Devi decidere subito, o cambi subito oppure lasci perdere e tieni duro con la config che hai, e poi cambi tutto il sistema l'anno prossimo.
Io ho deciso di fare così, almeno con un 4800+ sicuramente non avrò problemi per almeno un altro annetto...
Bene, posso farti 4 domande?
1. Alcuni mi hanno consigliato la 4400+ xchè ha stesse caratteristiche e con un leggero overclock si raggiunge il 4800+ con costi minori
2. Alcuni mi hanno suggerito che a fine novembre inizio dicembre i prezzi del 4800 diminuiranno ancora ...
3. la cpu la monti da solo?
4. Con questa cpu riusciro' ad avviare Indiana Jones e il destino di Atlantide in emulazione DOS in VISTA :D
A parte l'ultima le altre sono domande serie ...
ciao
Intellivision
17-11-2006, 10:34
Infatti...
prendo WINMAGAZINE...
Ciao
Nemmeno io mi faccio scrupoli, infatti ieri sera ho comprato WinMagazine con Fahreneit.
Ora sono proprio curioso di leggere le rivista per vedere se è migliorata.
Onore e gloria.
Intellivision
17-11-2006, 10:43
Nel mio caso sicuramente! ;)
... quand'ero ragazzino acquistavo TGM regolarmente (è arrivato nel mio paese dal numero con Monkey 1 in copertina) fino a parecchi nr. dopo il 100 (ho "vissuto" diversi passaggi come la supremazia dell'amiga.... la morte dell'atari ST,...l'avvento della grafica 3d con 3dFx)... poi sempre meno, finché ho smesso... (la gente cresce e non ha più la passione di un tempo)... adesso, se compro le riviste, lo faccio ESCLUSIVAMENTE per il gioco allegato... nemmeno le sfoglio!
Anch'io le compro solo per l'allegato, però una differenza in più tra comprare una rivista con allegato e comprare un gioco edizione economica in negozio è proprio la possibilità di avere un giornale da leggere.
Voglio dire: tu risparmi qualche euro, io risparmio qualche euro e in più mi leggo un giornale gratis. :D
Onore e gloria.
Cmq è uscito oggi versione base con Project Nomads e versione dvd con Indigo Prophecy.. :eekk: :D
La versione dvd contiene anche Project Nomads?
E Fahrenheit dove sta?
Sempre più confusione!
FEDELFRANCO2002
17-11-2006, 10:53
Bene, posso farti 4 domande?
1. Alcuni mi hanno consigliato la 4400+ xchè ha stesse caratteristiche e con un leggero overclock si raggiunge il 4800+ con costi minori
2. Alcuni mi hanno suggerito che a fine novembre inizio dicembre i prezzi del 4800 diminuiranno ancora ...
3. la cpu la monti da solo?
4. Con questa cpu riusciro' ad avviare Indiana Jones e il destino di Atlantide in emulazione DOS in VISTA :D
A parte l'ultima le altre sono domande serie ...
ciao
Allora:
1) ti hanno detto la verità, entrambi i processori hanno la cache da 1mb x 2, in effetti overclokkando la 4400+ raggiunge facilmente le prestazioni del 4800+. Ovviamente però anche il 4800 si può okkare....
Comunque il 4400+ è attualmente considerata la cpu col migliore rapporto prezzo/prestazioni per 939
2) per i prezzi non saprei, probabilmente scenderanno, però comunque più aspetti e più sarà difficile trovare cpu su 939, ormai sono fuori produzione.
3) si, ovviamente la monto da solo, ormai sono anni che non entro in un negozio di informatica... :cool:
4) secondo me, no... :D
GoKeN_SDS
17-11-2006, 10:58
La versione dvd contiene anche Project Nomads?
E Fahrenheit dove sta?
Sempre più confusione!
nella versione dvd c'è solo Fahrenheit (oltre al contenuto del dvd - demo, ecc) ;)
nella versione dvd c'è solo Fahrenheit (oltre al contenuto del dvd - demo, ecc) ;)
Grazie, e Indigo Prophecy n'do stà? :fagiano:
arxangel
17-11-2006, 12:30
se devo spendere 6 euro o più per un gioco che ha i limiti dei formati rivista, piuttosto ne spendo 3 in più e prendo la versione budget in negozio
certo, le nuove confezioni di plasticca hanno fatto fare un balzo enorme agli allegati per rivista, ma comunque le differenze ci sono (e parecchie)
è vero che c'è una differenza notevolissima tra prendere un gioco allegato aqd una rivista e uno in budget:
1)insieme al gioco allegato ti danno una rivista ottima per leggere qualcosa quando vai al cesso :D
2)al contrario delle edizioni budget ti vengono fornite patch e mod che altrimenti o passerebbero inosservate o ti dovresti cercare e scaricare su internet
3)Oltre al gioco c'è un dvd pieno di demo (ormai arrivano anche a1,8 gb :eek: guarda nhl 06) driver,mod,patch,video e molto altro ancora
4)inoltre vi è nella maggior parte delle riviste un supporto tecnico in italiano attraverso i forum per vrisolvere i problemi
paulgazza
17-11-2006, 12:31
Fahrenheit è il nome europeo, Indigo Prophecy è quello americano
Questa non la sapevo :fagiano:
Grazie per il chiarimento ;)
akrilico
17-11-2006, 14:19
è vero che c'è una differenza notevolissima tra prendere un gioco allegato aqd una rivista e uno in budget:
1)insieme al gioco allegato ti danno una rivista ottima per leggere qualcosa quando vai al cesso :D
2)al contrario delle edizioni budget ti vengono fornite patch e mod che altrimenti o passerebbero inosservate o ti dovresti cercare e scaricare su internet
3)Oltre al gioco c'è un dvd pieno di demo (ormai arrivano anche a1,8 gb :eek: guarda nhl 06) driver,mod,patch,video e molto altro ancora
4)inoltre vi è nella maggior parte delle riviste un supporto tecnico in italiano attraverso i forum per vrisolvere i problemi
i termini del discorso erano 'rivista inesistente con gioco allegato'
per il resto, perdonami, ma il tuo approccio è un po' rovesciato!
è il gioco ad essere allegato, nn la rivista!
immagino che atteggiamenti come questi non siano molto gratificanti per chi si fa un mazzo tanto (oddio, vorrei farmelo io quel mazzo :D ) a scrivere una rivista
Ma da qualche altra parte non si trova ancora winmagazine giochi con farenheit, oppure la mia città vince a mani basse il premio come città peggio servita?
redheart
17-11-2006, 17:20
Ma da qualche altra parte non si trova ancora winmagazine giochi con farenheit, oppure la mia città vince a mani basse il premio come città peggio servita?
io l'ho appena portato a casa :D
arxangel
17-11-2006, 18:26
Per chi fosse interessato nel numero di novembre/dicembre di "computer games gold" darà allegato erotic empire a 5.90 euro
wolverine
17-11-2006, 18:57
INDIGO PROPHECY aka FAHRENHEIT
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B0009EZN6S.03._SS400_SCLZZZZZZZ_V1130317209_.jpg
OvErClOck82
17-11-2006, 21:36
ho preso Winmagazine con fahrenheit ...molto bello, per ora...
una cosa che mi ha fatto piacere è che il retro della copertina è uguale a quello del gioco che si trova sugli scaffali... e non presenta gli (almeno per me) inutili contenuti del dvd...
io preso ieri ma non l'ho ancora incominciato l'ho solo installato e ho visto che non supporta le risoluzioni widescreen :muro: nei file della cartella del gioco non ho trovato nessun config o ini per cambiare risoluzione :help:
p.s. comunque i contenuti extra sono elencati sull'altra faccia della copertina :)
OvErClOck82
17-11-2006, 21:55
p.s. comunque i contenuti extra sono elencati sull'altra faccia della copertina :)
infatti, è questo che mi piace... da una parte, contenuti e cazzi vari, dall'altra copertina originale del gioco... :)
comunque alla fine imho e' una cosa di dubbia utilita'stamparli sul retro,perche' alla fine uno si tiene il lato con la copertina del gioco.
INDIGO PROPHECY aka FAHRENHEIT
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B0009EZN6S.03._SS400_SCLZZZZZZZ_V1130317209_.jpg
A lavoro non visualizzavo le immagini :doh:
Grazie di tutto comunque ;)
Darkdragon
17-11-2006, 23:57
Fahrenheit è il nome europeo, Indigo Prophecy è quello americano
ecco perche non tornava :D
grazie della lucidazione
High Speed
18-11-2006, 00:33
.........
.........
LOL è quello che faccio io !
Compro le riviste per il gioco e le leggo quando vado al cesso.
Cmq a mio avviso c'è una spiegazione logica in tutto questo.
Io compro le riviste da metà anni '90, ma mentre prima pur essendo ragazzo le compravo (ogni mese anche 2-3 diverse) per leggere da appassionato di informatica e farmi una cultura apprezzando i cd per gli "Indispensabili", oggi che Internet (Adsl-Flat) mi da la possibilità di documentarmi su tutto, compro le riviste solo e quando mi danno qualche utilità superiore alla lettura.
Faccio anche notare come questo stesso sito mi ha fatto smettere di comprare le riviste per arricchire la mia conoscenza nelle materie annesse all' informatica.
Dimenticavo... un' altra cosa a sfavore delle riviste... il fatto che (per forza di cose) le notizie, (soprattutto per chi come me legge Internet) arrivano come minimo sempre un mese in ritardo ed alla fine quando leggo certe sezioni sembra di leggere il quotidiano di ieri.
Per cui fossi un redattore di rivista del settore cercherei di offrire un contenuto alternativo nelle mie pagine cercando di andare oltre la semplice informazione.
Oltre al gioco allegato apprezzo le guide specialistiche come quelle di Pc Professionale.
ps
Eliminate le pubblicità su suonerie, sfondi e giochi dalle vostre riviste.
High Speed
18-11-2006, 00:41
.........da metà anni '90, mentre prima pur essendo ragazzo le compravo......
:eek: :D
ragazzo... avevo già 25 anni.... :muro: :stordita:
io l'ho appena portato a casa :D
Arrivato stamattina e preso al volo, meglio tardi che mai. :D
una cosa che mi ha fatto piacere è che il retro della copertina è uguale a quello del gioco che si trova sugli scaffali... e non presenta gli (almeno per me) inutili contenuti del dvd...
Vero, preferisco anch'io così. ;)
raga ho letto che con tgm di Natale c'è Vampire the masquerade bloodlines in ita, ma la traduzione comprende solo i sottotitoli? Si sa come è fatta? Qaalche link x scaricarla dal web?
Fantasma diablo 2
18-11-2006, 11:23
bacerei per terra già solo per questo...anche perchè la maggior parte dei giochi che vendono già tradotti in italiano sono così...
azz ma ho letto che su vampire bloodlines ci saranno almeno una ventina di patch non ufficiali...
ma la patch x la traduzione ia è compatibile con tutte queste o no?
Ma bloodlines è il primo della serie (c'è anche redemption se non sbaglio)?
redemption è il primo che è uscito, qualche anno fa
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=891
arxangel
18-11-2006, 11:51
azz ma ho letto che su vampire bloodlines ci saranno almeno una ventina di patch non ufficiali...
ma la patch x la traduzione ia è compatibile con tutte queste o no?
No,per una traduzione compatibile con le patch non ufficiali bisogna aspettare che la TIR un gruppo che si sta occupando della nuova traduzione finisca il suo lavoro
redemption è il primo che è uscito, qualche anno fa
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=891
Perdo qualcosa della trama se gioco a bloodlines senza aver giocato redemption?
non ho giocato bloodlines, ma dubito sia necessario giocare prima redemption
oltre ad essere diversi come stili di gioco, credo siano anche slegati come storia
non ho giocato bloodlines, ma dubito sia necessario giocare prima redemption
oltre ad essere diversi come stili di gioco, credo siano anche slegati come storia
Ok grazie, appena esce tgm con bloodlines me lo prendo. :D
aspetta altre conferme :D
Perdo qualcosa della trama se gioco a bloodlines senza aver giocato redemption?
Non ha nulla a che fare con Redemption ;)
redheart
18-11-2006, 12:29
è cmq double-face cioè se si gira l'etichetta c'è il contenuto del dvd oltre al gioco completo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.