View Full Version : Giochi completi con le riviste
29Leonardo
18-05-2008, 11:37
Ti gira tranquillamente, non al massimo ma ti diverti.
Hai la firma irregolare
arxangel
18-05-2008, 12:11
Io non ho nulla contro i ricicli, anzi, magari però riciclassero roba buona e non ciofeche.:rolleyes:
FEAR è una ciofeca?
akrilico
18-05-2008, 12:25
FEAR è una ciofeca?
no
arxangel
18-05-2008, 12:50
no
Appunto:O
29Leonardo
18-05-2008, 16:57
FEAR è una ciofeca?
No sai è un capolavoro...:rolleyes:
Comunque si stava parlando di gmc non di tgm.
Io non ho nulla contro i ricicli, anzi, magari però riciclassero roba buona e non ciofeche.:rolleyes:
quoto....però non è che il mercato del covermuonting pc scarseggia cavolo....win magazine ha ottenuto roba molto meglio di questi tempi....:mad: e mi fa incazz....perchè come rivista la trovo molto confusionaria e poco obbiettiva per i miei gusti, con rubriche inutili e disordinate in confronto alla concorrenza....però i giochi mi attirano di più....:muro:
capolavoro di IA, trama e per i tempi pure grafica che oggi comunque non sfigura....:cool:
In effetti specie per le prossime uscite GMC sta calando parecchio...una sfilza lunga di giochilli quasi inutili. :(
Come possono pensare abbiamo voglia di giocare giochi mediocri di un paio di anni fa...bah!
In effetti specie per le prossime uscite GMC sta calando parecchio...una sfilza lunga di giochilli quasi inutili. :(
Come possono pensare abbiamo voglia di giocare giochi mediocri di un paio di anni fa...bah!
prenditela con le software house che non concedono il covermounting e poi si lamentano del p2p :rolleyes:
ghiltanas
18-05-2008, 21:44
dark messiah per me è stato un allegato stupendo per esempio :)
ghiltanas
18-05-2008, 21:45
leggero ot: gmc di questo mese è interessante? parlo proprio della rivista, xkè ho visto parlano di 3 titoli che mi premono parecchio (alone in the dark 5, stalker clear sky e mafia2)
leggero ot: gmc di questo mese è interessante? parlo proprio della rivista, xkè ho visto parlano di 3 titoli che mi premono parecchio (alone in the dark 5, stalker clear sky e mafia2)
Si, un numero discreto anche se per le anteprime che citi in realtà le notizie riportate sono vecchiotte per chi alla fine bazzica tra forum di discussione e siti specializzati...però non male...in genere a me la lettura di GMC e TGM rilassa parecchio, mi fa sentire quasi in vacanza!:D
29Leonardo
18-05-2008, 21:57
capolavoro di IA, trama e per i tempi pure grafica che oggi comunque non sfigura....:cool:
A me non è piaciuto quando usci nè mi piace ora. Per me è un fps insipido sotto tutti i punti di vista tranne che per l'IA che era leggermente migliore rispetto gli altri fps dello stesso periodo. Trama praticamente inesistente,finale deludente, location ripetitive,varianti dei nemici ridicola, color palette scialbe ecc ecc.. :Puke:
Si, un numero discreto anche se per le anteprime che citi in realtà le notizie riportate sono vecchiotte per chi alla fine bazzica tra forum di discussione e siti specializzati...però non male...in genere a me la lettura di GMC e TGM rilassa parecchio, mi fa sentire quasi in vacanza!:D
Io riesco a leggerle solo quando vado al bagno, diciamo che mi fan ben di piu che rilassare. :D
Io riesco a leggerle solo quando vado al bagno, diciamo che mi fan ben di piu che rilassare. :D
:D :D :D Non ho avuto il coraggio di dirlo... :D :D :D
Effetto lassativo?
ghiltanas
18-05-2008, 22:05
capito, cmq di alone in the dark nn c'è la rece? (a me interessava quella)
29Leonardo
18-05-2008, 22:07
:D :D :D Non ho avuto il coraggio di dirlo... :D :D :D
Effetto lassativo?
:D Ma non in senso negativo, dico realmente è l'unico posto e momento in cui riesco a leggere queste riviste, proprio perchè sono una lettura facile con contenuti semplici.
29Leonardo
18-05-2008, 22:09
Considerando che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo mi sa che ne hai molto da aspettare per una recensione completa ed esaustiva.
No, solo anteprima...e sono cose che già sapevamo!
29Leonardo
18-05-2008, 22:20
Della serie : ricicla gli articoli anche tu! :asd:
ghiltanas
18-05-2008, 23:20
Considerando che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo mi sa che ne hai molto da aspettare per una recensione completa ed esaustiva.
ma se esce il 20 giugno :read:
ghiltanas
18-05-2008, 23:21
capito :(
Fantasma diablo 2
19-05-2008, 08:51
il 2008 anno dei ricicli, mediocrità, bah di male in peggio gmc......:muro:
e io che mi aspettavo stalker...rivogliamo un po' di sana concorrenza tra gmc e tgm....:(
akrilico
19-05-2008, 08:51
A me non è piaciuto quando usci nè mi piace ora. Per me è un fps insipido sotto tutti i punti di vista tranne che per l'IA che era leggermente migliore rispetto gli altri fps dello stesso periodo. Trama praticamente inesistente,finale deludente, location ripetitive,varianti dei nemici ridicola, color palette scialbe ecc ecc.. :Puke:
un'espertone insomma :rolleyes:
29Leonardo
19-05-2008, 09:13
ma se esce il 20 giugno :read:
Avevo letto da qualche parte che era stato posticipato :stordita:
un'espertone insomma :rolleyes:
A differenza tua, almeno, argomento le mie affermazioni ;)
akrilico
19-05-2008, 10:30
Avevo letto da qualche parte che era stato posticipato :stordita:
A differenza tua, almeno, argomento le mie affermazioni ;)
e quelle le chiami argomentazioni?
a me pare solo un cercare di attirare l'attenzione andando controcorrente a tutti i costi
tutte le riviste/siti di settore internazionali lo hanno bollato se non come 'capolavoro', perlomeno come 'un ottimo gioco'
insomma, tutti stupidi ;)
chiaro che a uno possa piacere o meno
ma se uno chiede un parere e gli si dice che è una ciofeca.... :rolleyes:
29Leonardo
19-05-2008, 10:39
Bah, non ho voglia di perdere tempo con uno che invece di ragionare con la sua testa ragiona sfogliando le riviste..;)
akrilico
19-05-2008, 10:50
Bah, non ho voglia di perdere tempo con uno che invece di ragionare con la sua testa ragiona sfogliando le riviste..;)
il parere che mi sono fatto deriva dalla mia esperienza personale
fear l'ho giocato e l'ho finito e me lo sono gustato
detto ciò anche per me la questione può ritenersi chiusa e anche io ti voglio bene ;)
Darkless
19-05-2008, 11:26
e quelle le chiami argomentazioni?
a me pare solo un cercare di attirare l'attenzione andando controcorrente a tutti i costi
tutte le riviste/siti di settore internazionali lo hanno bollato se non come 'capolavoro', perlomeno come 'un ottimo gioco'
insomma, tutti stupidi ;)
chiaro che a uno possa piacere o meno
ma se uno chiede un parere e gli si dice che è una ciofeca.... :rolleyes:
Se è per quello è da tempo che riviste e siti di settore danno spesso valutazioni quantomeno opinabili (e si sa anche perchè).
Detto cio' pure a me la prima partita fear aveva fatto pena, ora lo sto rivalutando ma da quello che avevo letto in giro mi aspettavo molto di più.
29Leonardo
19-05-2008, 12:26
...io ti voglio bene ;)
:stordita:
Io te ne voglio ancora piu di bene ma non puoi uscirtene con frasi del tipo "siccome la rivista x ha detto che gioco x è un capolavoro" tutti devono pensare che il gioco x sia un capolavoro viceversa è un idiota , altrimenti staremmo tutti quanti in giro per le piazze a dire che Oblivion è il capolavoro assoluto dei GDR o che Fable è....boh non l'ho capito ancora cos è :asd:
Io ho spiegato perchè FEAR non mi piace, tutto qua, per 7,90€ fosse la prima volta che l'acquisto lo prenderei giusto per dire l'ho giocato/finito.
;)
Io ho spiegato perchè FEAR non mi piace, tutto qua, per 7,90€ fosse la prima volta che l'acquisto lo prenderei giusto per dire l'ho giocato/finito.
;)
:) allora non sono il solo a pensare che è un (discreto) sparatuttino sopravalutato!
siamo o non siamo in una democrazia(non politica purtroppo....sapete con la mafia al governo.....:mad: )?!?! ognuno la pensa come meglio crede e nessuna ideologia è realmente sbagliata, e solo soggiettivamente a chi la ascolta diversa ma non sbagliata e su queste teologie ci ha già perfortuna pensato e ripensato gente come Pirandello o Einstein...quindi a ogniuno la propria verità soggettiva al proprio pensiero...Per me F.E.A.R è un gran gioco...non un capolavoro ma un gran gioco...per me halo 3(troppo arcade), crysis(multy na ciofeca e single poco innovativo), cod 4(e cod e questo basta:mad: ) e gta 4(solita papponazza action-freeroaming) e oblivion(trama di M per un gdr, dispersivo), rispettivamente valgono meno di: deus ex(no comment), stalker(simulatore di mercenario con mod da paura...),Graw 2(e guerra.....), the witcher(trama da oscar) e gothic 2(piu di ciò che sembra...), ma son solo pensieri miei....:D
e questa da dove la hai presa??
Dr.Manhattan
19-05-2008, 16:19
quoto....però non è che il mercato del covermuonting pc scarseggia cavolo....win magazine ha ottenuto roba molto meglio di questi tempi....:mad: e mi fa incazz....perchè come rivista la trovo molto confusionaria e poco obbiettiva per i miei gusti, con rubriche inutili e disordinate in confronto alla concorrenza....però i giochi mi attirano di più....:muro:
Non voglio discutere il fatto che tu possa possa trovare WMG "poco obiettiva". Ognuno è libero di fare le considerazioni che crede, ci mancherebbe altro. Quanto al fatto che tu la consideri "confusionaria", però, se ne hai tempo e voglia mi piacerebbe conoscere le ragioni del tuo giudizio. La struttura della nostra rivista, nell'ordine delle rubriche quanto nella loro tipologia, mi sembra infatti a volte anche fin troppo convenzionale. Ti riferisci quindi al tipo di impaginazione? O a che altro?
PS
Sempre se ne hai tempo e voglia, eh. In cambio, magari vi scucio qualche informazione mooolto vaga :-) sui prossimi allegati di WinGiochi.
A. Apreda
paulgazza
19-05-2008, 16:52
Io personalmente trovavo che l'impaginazione desse molto (troppo) risalto alle immagini più che al testo, ma credo sia una vostra precisa scelta editoriale. E' una cosa che "contesto" pure a GMC, ad esempio.
Aggiungo pero' che è un bel po' che non compro la rivista, dato che ora mi trovo all'estero è difficile trovare un'edicola italiana da queste parti :D
Domanda: esiste un posto dove avere un contatto diretto con la vostra redazione, in modo simile a quanto avviene in sprea?
arxangel
19-05-2008, 17:03
Non voglio discutere il fatto che tu possa possa trovare WMG "poco obiettiva". Ognuno è libero di fare le considerazioni che crede, ci mancherebbe altro. Quanto al fatto che tu la consideri "confusionaria", però, se ne hai tempo e voglia mi piacerebbe conoscere le ragioni del tuo giudizio. La struttura della nostra rivista, nell'ordine delle rubriche quanto nella loro tipologia, mi sembra infatti a volte anche fin troppo convenzionale. Ti riferisci quindi al tipo di impaginazione? O a che altro?
PS
Sempre se ne hai tempo e voglia, eh. In cambio, magari vi scucio qualche informazione mooolto vaga :-) sui prossimi allegati di WinGiochi.
A. Apreda
Più che altro non ho mai capito perchè le anteprime sono ben fatte e approfondite,mentre spesso le recensioni sono superficiali rispetto a quanto ci sarebbe da dire,ad esempio quella di The witcher
stewecar
19-05-2008, 18:10
ricordo ancora quando uscì fear..beh grossa attesa..e la demo (mi pare la giocai con un pc di gran lunga inferiore ai requisiti) mi fece una grossa impressione..sopratutto perché la grafica era piuttosto accattivante anche se il gameplay non mi sembrò nulla di ché..così anche il level design che piano piano stufava..
però è molto difficile giudicare un gioco e 'trovarsi' nei giudizi di altri giocatori..in fondo però il bello è proprio questo..condividere sul forum che metaforicamente, è il luogo dove confrontandosi si esegue il passo primario e necessario per il vivere comune..lo scambio di idee..
ad esempio a me crysis non è piaciuto affatto..sarà perché il motore mi ha 'innervosito' visto la pesantezza, sarà perché non ho notato novità di rilievo, sarà perché la trama non m'è piaciuta e sarà perché graficamente mi ha colpito molto più bioshock, anche se è in pratica un altro gioco..e comunque rendendomi conto che sono uno dei pochi sul pianeta ad aver trovato così tanti difetti a crysis accetto critiche anche feroci :D
fine ot ;)
ciao!
[QUOTE=Claus89;22517489]siamo o non siamo in una democrazia(non politica purtroppo....sapete con la mafia al governo.....:mad: )?!?!
Trovo un pò fuori luogo, soprattutto in un post che ha per argomento i videogiochi, parlare di politica.
E poi io mi sento offeso : simpatizzo per il centro destra, e di certo non mi ritengo mafioso.
O secondo te Claus il 47% degli italiani che ha votato questo governo è mafioso ? Mi sembra una sparata inutile e offensiva.
Ben vengano tutti gli altri discorsi sui videogiochi, a presto !!
P.S.
Ma Call of Juarez verrà riallegato da qualcuno ?
19ouch83
19-05-2008, 20:58
PS
A. Apreda
Io personalmente trovavo che l'impaginazione desse molto (troppo) risalto alle immagini più che al testo, ma credo sia una vostra precisa scelta editoriale. E' una cosa che "contesto" pure a GMC, ad esempio.
...
Domanda: esiste un posto dove avere un contatto diretto con la vostra redazione, in modo simile a quanto avviene in sprea?
Più che altro non ho mai capito perchè le anteprime sono ben fatte e approfondite,mentre spesso le recensioni sono superficiali rispetto a quanto ci sarebbe da dire,ad esempio quella di The witcher
da vostro lettore (una 15ina di numeri negli ultimi 2 anni), posso dire un paio di cose? ;)
-forse non avete le risorse umane per occuparvene, o è una precisa scelta editoriale, ma sarebbe bello se aveste un sito ed un forum dedicati. la maggior parte delle volte che si vuole parlare della vostra rivista lo si fa sul forum di winmagazine.
-nel dvd demo potreste mettere qualche utility freeware/shareware, che spesso fanno comodo se non ci si può connettere alla rete
-anche io trovo spesso più curati i reportage delle recensioni
-confusionaria non mi pare. un paio di pagine in più sull'hw non sarebbero male. poi la rubrica "in arrivo" si potrebbe inglobare nelle news iniziali piùttosto che in fondo
adesso qualche anteprima? :D
un paio di pagine in più sull'hw non sarebbero male.
andando a "cannibalizzare" riviste interne?
19ouch83
19-05-2008, 21:30
andando a "cannibalizzare" riviste interne?
eeeehhhhhhh.. ho detto un paio, mica 20! :)
e poi alla master fanno molto spesso articoli su cose simili,pur in mesi diversi (ad esempio speciale ebay su quale computer e su win magazine; velocizzare xp su win magazine e su computerbild, etc..)
eeeehhhhhhh.. ho detto un paio, mica 20! :)
e poi alla master fanno molto spesso articoli su cose simili,pur in mesi diversi (ad esempio speciale ebay su quale computer e su win magazine; velocizzare xp su win magazine e su computerbild, etc..)
è vero anche questo ma i settori sono ben definiti, le 2 riviste trattano di software e hardware(anzi 3 rivste perchè pc build si affianca alle altre 2).
Io diverse volte acquisto queste riviste per i software che allegano;anno scorso,per dirne una, hanno allegato blindwrite 6 e drive backup 8.5
ricordo ancora quando uscì fear..beh grossa attesa..e la demo (mi pare la giocai con un pc di gran lunga inferiore ai requisiti) mi fece una grossa impressione..sopratutto perché la grafica era piuttosto accattivante anche se il gameplay non mi sembrò nulla di ché..così anche il level design che piano piano stufava..
però è molto difficile giudicare un gioco e 'trovarsi' nei giudizi di altri giocatori..in fondo però il bello è proprio questo..condividere sul forum che metaforicamente, è il luogo dove confrontandosi si esegue il passo primario e necessario per il vivere comune..lo scambio di idee..
ad esempio a me crysis non è piaciuto affatto..sarà perché il motore mi ha 'innervosito' visto la pesantezza, sarà perché non ho notato novità di rilievo, sarà perché la trama non m'è piaciuta e sarà perché graficamente mi ha colpito molto più bioshock, anche se è in pratica un altro gioco..e comunque rendendomi conto che sono uno dei pochi sul pianeta ad aver trovato così tanti difetti a crysis accetto critiche anche feroci :D
fine ot ;)
ciao!
Io invece ti quoto alla grande..e fidati non sei proprio l'unico a pensarla così...anzi!
un pò come quelli che osannano oblivion e moltissimi che invece giocandoci si sono stufati..vedo molte analogie con crysis...anche se graficamente faceva girare meno i maroni!
ghiltanas
19-05-2008, 22:54
fine ot ;)
ciao!
ognuno per fortuna ha le sue opinioni :) . crysis nonostante a me piaccia molto (lo aspettavo da + di un anno) ci sono state alcune mancanze tecniche che nn sono andate giù neanche a me. Bioshock è a dir poco un capolavoro che mi ha tenuto attaccato al monitor come pochi altri titoli, ti faceva proprio immegere a rapture :sofico: , tuttavia il paragone con crysis (parla sotto l'aspetto tecnico) è complesso, bioshock era stupendo ma bisognerebbe fare alcune considerazioni importanti (per esempio è tutto al chiuso e nn è una cosa da poco).
Per quanto riguarda fear la prima volta l'ho lasciato a metà, adesso che l'ho potuto rigiocare con la 8800gt ne ho apprezzato la grafica che nn è affatto male (certo nn regge il confronto con gli fps attuali quello è chiaro) e l'ho finito, cosi come la prima espansione .Effettivamente è ripetitivo, questo è uno dei motivi per cui il multiplayer di fear l'ho abolito
akrilico
19-05-2008, 22:55
PS
A. Apreda
vecchio volponeee :D
ghiltanas
19-05-2008, 22:56
Io invece ti quoto alla grande..e fidati non sei proprio l'unico a pensarla così...anzi!
un pò come quelli che osannano oblivion e moltissimi che invece giocandoci si sono stufati..vedo molte analogie con crysis...anche se graficamente faceva girare meno i maroni!
Oblivion a me piace però va dosato, se ci giochi troppo mi stufa, va preso ogni tanto inmodo da andare avanti e completare qualche quest
akrilico
19-05-2008, 23:08
Io te ne voglio ancora piu di bene ma non puoi uscirtene con frasi del tipo "siccome la rivista x ha detto che gioco x è un capolavoro" tutti devono pensare che il gioco x sia un capolavoro viceversa è un idiota , altrimenti staremmo tutti quanti in giro per le piazze a dire che Oblivion è il capolavoro assoluto dei GDR o che Fable è....boh non l'ho capito ancora cos è :asd:
;)
aspè, io non ho detto questo
non ho detto 'tutte le riviste/siti di settore dicono che fear è bello, per cui fear è bello'
non era proprio così
il tutto è nato dal fatto che un utente ha chiesto un giudizio su fear, e tu te ne sei uscito con l'estremo e sintetico 'è una ciofeca' (non molto argomentato, come asserivi tu)
io, dato che provo una certa antipatia per questo genere di interventi (ovvero, giudizi estremi, non argomentati, e forzatamente controcorrente), ti ho punzecchiato dandoti dell'espertone
fear è oggettivamente un ottimo gioco. può piacere o non piacere, come ho scritto qualche intervento addietro
sinceramente però non riesco proprio ad associarlo al termine 'ciofeca'
le ciofeche sono altre
i siti e le riviste, approfondiscono ed analizzano i giochi, arrivando ad un giudizio. servono a consigliare, aiutare all'acquisto e soprattutto ad informare
le varie analisi hanno fondamentalmente portato tutti a formulare un giudizio più che positivo
se TUTTI dicono che fear è comunque un buonissimo gioco, se anche a te non è piaciuto, perchè devi mandare fuori strada un'altra persona, bollandolo come 'ciofeca'?
capito il mio discorso? ;)
Dr.Manhattan
20-05-2008, 08:30
da vostro lettore (una 15ina di numeri negli ultimi 2 anni), posso dire un paio di cose? ;)
-forse non avete le risorse umane per occuparvene, o è una precisa scelta editoriale, ma sarebbe bello se aveste un sito ed un forum dedicati.
-nel dvd demo potreste mettere qualche utility freeware/shareware, che spesso fanno comodo se non ci si può connettere alla rete
-anche io trovo spesso più curati i reportage delle recensioni
-confusionaria non mi pare. un paio di pagine in più sull'hw non sarebbero male.
adesso qualche anteprima? :D
In risposta cumulativa anche a paulgazza.
Web: la seconda che hai detto: trattasi di scelta. Ma sul web ci stiamo muovendo molto (vedi recente acquisizione di NextGame) e chissà che in futuro
- I reportage SONO più lunghi della recensioni, e per una scelta precisa. Molto spesso (diciamo pure quasi sempre) sono redatti giocando e rigiocando un codice preview quasi completo. E una volta che hai detto tutto di quel gioco, sulla scorta di quanto emerge da un codice quasi definitivo, il mese dopo, in sede di review, devi solo tirare le somme/completare le verifiche del caso/condensare il tutto in un giudizio. Per come la vediamo noi, chiaramente.
- + Hardware? stay tuned.
- Prossimi allegati (così rientriamo IT): da qui a fine anno alcune gustose sorprese in arrivo, sia sulla versione premium che su quella basic. E alcuni titoli davvero GROSSI. Sì, anche più di Double Agent e Hitman: Blood Money... ;)
arxangel
20-05-2008, 08:45
Web: la seconda che hai detto: trattasi di scelta. Ma sul web ci stiamo muovendo molto (vedi recente acquisizione di NextGame) e chissà che in futuro
- I reportage SONO più lunghi della recensioni, e per una scelta precisa. Molto spesso (diciamo pure quasi sempre) sono redatti giocando e rigiocando un codice preview quasi completo. E una volta che hai detto tutto di quel gioco, sulla scorta di quanto emerge da un codice quasi definitivo, il mese dopo, in sede di review, devi solo tirare le somme/completare le verifiche del caso/condensare il tutto in un giudizio. Per come la vediamo noi, chiaramente.
- Prossimi allegati (così rientriamo IT): da qui a fine anno alcune gustose sorprese in arrivo, sia sulla versione premium che su quella basic. E alcuni titoli davvero GROSSI. Sì, anche più di Double Agent e Hitman: Blood Money... ;)
Si ma se non ho letto il numero con la preview,avrò solo la recensione scarna.
Penso che chi diceva che la rivista era confusionaria si riferisse al fatto che mentre nelle altre riviste le anteprima sono concentrate all'inizio,da voi compaiono sia all'inizio che alla fine
Ottimo acquisto Nextgame,secondo me il miglior sito di videogiochi sempre aggiornatissimo,che volendo ha anche un forum :fiufiu:
Nel numero che dovrebbe uscire da qui a breve in edicola cosa allegherete :fagiano: ?
paulgazza
20-05-2008, 09:05
riguardo ai reportage: è un approccio interessante e penso pure giustificato, che pero' parte da un presupposto fondamentale, come ha fatto notare arxangel: si suppone che il lettore abbia letto il reportage prima della recensione, il che implica che sia un lettore (semi-)affezionato.
Il che, a mio parere, potrebbe non essere completamente vero (ma io ho ovviamente una visione limitata delle cose, da esterno): ipotizzando che voi siate la rivista numero 3 sul mercato (ipotesi verosimile?), immagino vogliate accrescere la vostra quota rubando lettori alle due concorrenti, ma se lo fate solo tramite il gioco potete "rubare" solo saltuariamente un certo numero di lettori... Quindi:
- o convincete il lettore che vi acquista una tantum della bontà del prodotto, cercando di fornire anche al lettore occasionale un prodotto completo (che so, un box riassuntivo con i punti salienti del reportage)
- o sparate sempre carichi da 90 come allegati :D
Tutto questo come discorso generale, dato che, come ho detto, è un po' di tempo che non posso leggere la vostra rivista. Magari quando rientro in Italia la prossima volta mi riaggiorno, quindi allegate qualcosa di veramente bello per convincermi :Prrr:
Nel numero che dovrebbe uscire da qui a breve in edicola cosa allegherete :fagiano: ?
Quoto: visto che ancora non avete il forum ufficiale, potreste cominciare a dare qualche news qui, anche solo il prossimo numero, no? :D
29Leonardo
20-05-2008, 09:09
se TUTTI dicono che fear è comunque un buonissimo gioco, se anche a te non è piaciuto, perchè devi mandare fuori strada un'altra persona, bollandolo come 'ciofeca'?
capito il mio discorso? ;)
Della serie : "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"
Se a me non è piaciuto, cosa dovrei dire che è un capolavoro perchè TUTTI dicono che è un buonissimo gioco?
Un altro esempio puo essere AC, lascio a te indovinare quale sia il mio giudizio, a cui sicuramente sarà in netta contrapposizione il tuo. Ci scommetterei. :asd:
Bye ;)
ghiltanas
20-05-2008, 09:15
Se a me non è piaciuto, cosa dovrei dire che è un capolavoro perchè TUTTI dicono che è un buonissimo gioco?
Un altro esempio puo essere AC, lascio a te indovinare quale sia il mio giudizio, a cui sicuramente sarà in netta contrapposizione il tuo. Ci scommetterei. :asd:
Bye ;)
se con ac intendi assassin's creed posso dire che anche a me ha deluso molto, me lo sono fatto prestare e dopo solo 2 giorni nn avevo + voglia di giocarci e infatti l'ho lasciato li, anzi l'ho ridato al mio amico :) . La cosa mi è dispiaciuta xkè attendevo molto quel gioco e aveva discrete potenzialità, però.....:rolleyes:
Dr.Manhattan
20-05-2008, 09:31
riguardo ai reportage: è un approccio interessante e penso pure giustificato, che pero' parte da un presupposto fondamentale, come ha fatto notare arxangel: si suppone che il lettore abbia letto il reportage prima della recensione, il che implica che sia un lettore (semi-)affezionato.
Il che, a mio parere, potrebbe non essere completamente vero (ma io ho ovviamente una visione limitata delle cose, da esterno): ipotizzando che voi siate la rivista numero 3 sul mercato (ipotesi verosimile?), immagino vogliate accrescere la vostra quota rubando lettori alle due concorrenti, ma se lo fate solo tramite il gioco potete "rubare" solo saltuariamente un certo numero di lettori... Quindi:
- o convincete il lettore che vi acquista una tantum della bontà del prodotto, cercando di fornire anche al lettore occasionale un prodotto completo (che so, un box riassuntivo con i punti salienti del reportage)
- o sparate sempre carichi da 90 come allegati :D
Tutto questo come discorso generale, dato che, come ho detto, è un po' di tempo che non posso leggere la vostra rivista. Magari quando rientro in Italia la prossima volta mi riaggiorno, quindi allegate qualcosa di veramente bello per convincermi :Prrr:
Quoto: visto che ancora non avete il forum ufficiale, potreste cominciare a dare qualche news qui, anche solo il prossimo numero, no? :D
Allora, fermo restando che mi aspetto al tuo rientro un riesame del magazine (di modifiche e novità, negli ultimi mesi, non siamo stati affatto avari), il nostro parco lettori è bello consistente (grazie al cielo) e piuttosto stabile. Forse proprio perché i titoloni in allegato stanno diventando una piacevole abitudine. Il che, peraltro, ha reso WMG per diversi mesi dell'anno la seconda rivista del settore PC, e non la terza. Giusto perché parlavi di numeri ordinali nella tua ipotesi, eh, non perché sia un estimatore del "celhopiùlunghismo" ;)
Detto questo, tra una manciata di giorni arriva un allegato davvero... su di giri. ;)
paulgazza
20-05-2008, 09:41
Grazie della risposta, ora ho un quadro più chiaro.
Tornando IT, un allegato "su di giri"...
pro cycling manager? :sofico:
mi viene da pensare a qualche simulatore di guida
avete corrotto qualcuno in codemasters ? :Prrr:
akrilico
20-05-2008, 09:43
Bye ;)
è un po' come quelli che dicono 'sono tutti matti tranne me' :D
io non ho detto 'siate maggioranza'. ognuno ha i suoi gusti, e come ho ripetuto più volte, non è che fear ti debba piacere per forza
il concetto è: se uno ti chiede un consiglio su un gioco che tutti gli 'addetti ai lavori' hanno giudicato più che positivamente, e tu gli rispondi 'è una ciofeca', il tuo non è certo un intervento 'da esperto'
ac non l'ho provato. non era un gioco che mi suscitava particolare interesse
i pareri degli addetti ai lavori sono positivi, e quelli dei giocatori sui forum pure
certo, ci sono molti detrattori
ma da diversi anni uno degli sport mondiali preferiti da molti è 'attacca con fare estremista il titolone tripla a' :rolleyes: ....
in ogni caso sono moderatamente curioso di giocarlo, e sono sicuro che se lo provassi, mi divertirebbe sicuramente
magari non saà il mio gioco preferito
e nemmeno tra i primi 10
però se uno mi chiederà com'è, di certo non gli risponderò 'è una ciofeca' ;)
alohaaaa
akrilico
20-05-2008, 09:48
Allora, fermo restando che mi aspetto al tuo rientro un riesame del magazine (di modifiche e novità, negli ultimi mesi, non siamo stati affatto avari), il nostro parco lettori è bello consistente (grazie al cielo) e piuttosto stabile. Forse proprio perché i titoloni in allegato stanno diventando una piacevole abitudine. Il che, peraltro, ha reso WMG per diversi mesi dell'anno la seconda rivista del settore PC, e non la terza. Giusto perché parlavi di numeri ordinali nella tua ipotesi, eh, non perché sia un estimatore del "celhopiùlunghismo" ;)
Detto questo, tra una manciata di giorni arriva un allegato davvero... su di giri. ;)
hummm, gtr 2?
nel caso, ti dico una cosa che forse non dovrei (anche se penso che tu lo sappia già ed avrete fatto i vostri conti) :D
tgm quando allegò il primo e mise in copertina il secondo quando lo recensirono, non vendette molto...
ps: spero di non aver rovinato le strategie di nessuno :sofico:
ghiltanas
20-05-2008, 10:11
secondo me le riviste di giochi peccano (talvolta nn poco) sui consigli hardware. capisco che possa essere nn facile scegliere bene i componenti e rinchiuderli in 3 fasce, però per esempio prendo il sistema video consigliato da tgm nella fascia media: 2 3850 in crossfire :mbe: , ma stiamo scherzando??? evidentemente c'è stato un errore di stampa altrimenti la cosa nn si spiega :rolleyes:
tecnologico
20-05-2008, 10:16
gtr2 non tirerebbe un caspio...
al limite race07 o rfactor, ma proprio gtr2 no
ghiltanas
20-05-2008, 10:20
gtr2 non tirerebbe un caspio...
al limite race07 o rfactor, ma proprio gtr2 no
rfactor un pò mi stuzzica, principalmente per le mod, in particolare quelle sulle f1
1974benny
20-05-2008, 10:21
Ciao a tutti...
Volevo informarvi che da ieri (per chi aveva acquistato TGM di maggio)
il multilpayer di perseus funziona!!!
Non dà più l'errore "codice CD non valido"
Dopo varie lamentele sul forum di TGM hanno risolto..
29Leonardo
20-05-2008, 10:23
è un po' come quelli che dicono 'sono tutti matti tranne me' :D
Potrei dirti la stessa cosa :D
il concetto è: se uno ti chiede un consiglio su un gioco che tutti gli 'addetti ai lavori' hanno giudicato più che positivamente, e tu gli rispondi 'è una ciofeca', il tuo non è certo un intervento 'da esperto'
Io non vengo pagato a differenza degli "esperti" per "consigliare" la gente.Ne tantomeno questo è il posto per fare recensioni da "esperti". Ma cos è sei tanto preoccupato che quell'utente non compri la tua rivista del cuore? :asd:
i pareri degli addetti ai lavori sono positivi, e quelli dei giocatori sui forum pure
Uhm sarà un forum di "esperti" anche quello? :asd:
però se uno mi chiederà com'è, di certo non gli risponderò 'è una ciofeca' ;)
Sicuramente gli risponderai con la rivista sottomano. :asd:
alohaaaa
Adios ;)
pagostino
20-05-2008, 10:25
O secondo te Claus il 47% degli italiani che ha votato questo governo è mafioso ? Mi sembra una sparata inutile e offensiva.
Non so il 47% degli italiani, ma sono sicuro che tu sia uno schiocco/ingenuo (forse entrambi) da non capire la differenza tra simpatizzante e fanatico! Altrimenti non avresti perso parte del tuo tempo a scrivere un post del genere.
Per il resto rimango dell'opinione che ciò che è scritto nelle recensioni non è oro colato. Non voglio e non posso criticare il lavoro altrui, tuttavia giocando alcuni game ho riscontrato giudizi personali troppo diversi da quello delle riviste. Ihmo de gustibus non est disputandum!
Saluti
N.B.
Fear sarebbe una delusione se non fosse compensata dalla bella IA dei nemici! (visto che tutti hanno dato un loro giudizio)
P.S.
Sara' per una questione di moda o per l'avvicinarsi del gay pride ma io NON vi voglio BENE! (prima che qualcuno critichi voglio sottolineare che è una battuta)
tecnologico
20-05-2008, 10:36
cmq x il gioco su di giri....3 euro che è flatout 2
ma possibile che nessuno alleghi Stranglehood?
[QUOTE=pagostino;22528918]Non so il 47% degli italiani, ma sono sicuro che tu sia uno schiocco/ingenuo (forse entrambi) da non capire la differenza tra simpatizzante e fanatico! Altrimenti non avresti perso parte del tuo tempo a scrivere un post del genere.
Sciocco o ingenuo sarai tu pagostino. Ognuno ha le sue idee, ed è libero di esprimere senza insultare nessuno. Che ci sia la mafia al governo se lo tenesse per se , è un insulto a chi ha voluto votare per una parte politica rispetto all'altra per la quale, evidentemente, tiene il signor claus89.
La prossima volta abbi più rispetto quando ti rivolgi alle persone. Saluti.
pagostino
20-05-2008, 10:56
[QUOTE=pagostino;22528918]Non so il 47% degli italiani, ma sono sicuro che tu sia uno schiocco/ingenuo (forse entrambi) da non capire la differenza tra simpatizzante e fanatico! Altrimenti non avresti perso parte del tuo tempo a scrivere un post del genere.
Sciocco o ingenuo sarai tu pagostino. Ognuno ha le sue idee, ed è libero di esprimere senza insultare nessuno. Che ci sia la mafia al governo se lo tenesse per se , è un insulto a chi ha voluto votare per una parte politica rispetto all'altra per la quale, evidentemente, tiene il signor claus89.
La prossima volta abbi più rispetto quando ti rivolgi alle persone. Saluti.
Bravo! Adesso che hai detto la tua, rileggiti con calma il mio post!
[QUOTE=paoloy;22529294]
Bravo! Adesso che hai detto la tua, rileggiti con calma il mio post!
Nel chiedere scusa all'utente pagostino (il quale era in accordo con quanto da me esposto, tra l'altro abbiamo già chiarito nella messaggistica privata), chiedo le scuse da parte dell'utente claus89, che dichiarando che ora ci sia "la mafia al governo", secondo me, ha insultato il 47% degli elettori che alle recenti elezioni politiche hanno scelto, in maniera netta, da chi far governare l'Italia.
akrilico
20-05-2008, 11:58
Potrei dirti la stessa cosa :D
Io non vengo pagato a differenza degli "esperti" per "consigliare" la gente.Ne tantomeno questo è il posto per fare recensioni da "esperti". Ma cos è sei tanto preoccupato che quell'utente non compri la tua rivista del cuore? :asd:
Uhm sarà un forum di "esperti" anche quello? :asd:
Sicuramente gli risponderai con la rivista sottomano. :asd:
Adios ;)
mah, le tue risposte 'assolutamente pertinenti' mi fanno capire con hai capito una mazza di quello di cui stiamo parlando, di quello che ho scritto, ma soprattutto che una delle cose più importanti che ancora devo assorbire bene dalla vita è di evitare di sprecare tempo ed energia con certa gente
io continuerò a dare consigli alla gente basandomi sulle mie esperienze/conoscenze, mediate con quelle degli altri, giocatori o giornalisti che siano
tu continua pure a dispensare sentenze criptiche ed estremiste dal tuo piedistallo
akrilico
20-05-2008, 12:06
[QUOTE=pagostino;22529392]
Nel chiedere scusa all'utente pagostino (il quale era in accordo con quanto da me esposto, tra l'altro abbiamo già chiarito nella messaggistica privata), chiedo le scuse da parte dell'utente claus89, che dichiarando che ora ci sia "la mafia al governo", secondo me, ha insultato il 47% degli elettori che alle recenti elezioni politiche hanno scelto, in maniera netta, da chi far governare l'Italia.
innazi tutto ti ringrazio per aver spostato l'attenzione dal miniflame mio e di 29leonardo sul tuo con claus :D
per come l'ho letta io, claus avrebbe scritto il suo intervento anche se al governo ci fosse stato un altro schieramento politico
secondo me il suo sfogo era dettato dal sentimento antipolitico nato in italia da diverso tempo, per cui non credo che dovresti sentirti offeso (ed in ogni caso, lui ce l'avrà coi rappresentanti di governo, e non con gli elettori ;) )
ps: claus, t ho fornito un assist mica da ridere. vedi di sfruttarlo bene ;)
1974benny
20-05-2008, 13:38
Ciao a tutti...
Volevo informarvi che da ieri (per chi aveva acquistato TGM di maggio)
il multilpayer di perseus funziona!!!
Non dà più l'errore "codice CD non valido"
Dopo varie lamentele sul forum di TGM hanno risolto..
Confermato anche da Stefano Silvestri
TGM Staff
"In merito ai problemi che ci avete segnalato, ieri ho provveduto a contattare Vivendi Italia, che poi ha contattato Vivendi of America.
Ci è arrivata oggi una mail che segnala che Vivendi ha risolto il problema col mulltiplayer."
Buon divertimento!
PS
A. Apreda
Lietissimo di risponderle(che bellezza...di questi tempi su questo forum ci sono molti reddatori....), premetto che compro quasi regolarmente la vostra rivista dai tempi in cui allegaste angel vs devil....e per quanto il mio giudizio, anzi grazie dell'interesse, possa valere in questo immenso paese, ti dirò la mia:
Vi faccio i complimenti perchè dai primissimi tempi di passi in avanti ne avete fatti, e per quanto riguarda l'impaginazione non muovo particolari critiche, e parto invecie con le rubriche: la prima , ultimissime tranne che in rari numeri è veramente confusionaria, riquadri con un uso di colori che a me personalmente non piace(tendente al nero o bianco...)e con notizie che paiono un po buttate giù così, per la rubrica Reportage non ho nulla da dire se non che le domande che fate agli sviluppatori, io, preferirei che fossero impaginate e non integrate nel testo, però la scelta di colori e di tematiche e veramente bella e notevole, per le recensioni preferisco rimanere neutro(visto che ne con voi, ne con la concorrenza quasi mai son d'accordo...:rolleyes: ), muovo solo critica su questo punto: alcuni giochi degni di esser recensiti come si deve vengon relegati al fondo(es. sin of a solar empire) mentre pataccate(es. turning point. f.o.l) prendon una o piu pagine...., il confronto dei giochi lo trovo la cosa più inutile,tanto quanto la rubrica "In arrivo", assultamente da mettere all'inizio....o dopo ultimissime....tutto qua!:D , se non vi ho troppo criticato, e se l'ho fatto, è semplicemente il mio pensiero, permettetemi comunque di dirvi che per me siete i migliori che possa trovare in edicola, sia per allegato che per rivista(ne ho da dire sulle altre.....:D ,e si son fatto così mi lamento di tutto......:Prrr: )
[QUOTE=Claus89;22517489]siamo o non siamo in una democrazia(non politica purtroppo....sapete con la mafia al governo.....:mad: )?!?!
Trovo un pò fuori luogo, soprattutto in un post che ha per argomento i videogiochi, parlare di politica.
E poi io mi sento offeso : simpatizzo per il centro destra, e di certo non mi ritengo mafioso.
P.S.
Ma Call of Juarez verrà riallegato da qualcuno ?
dico e chiudo...I FATTI PARLANO :rolleyes:(io sono di estrema destra....)
Lietissimo di risponderle(che bellezza...di questi tempi su questo forum ci sono molti reddatori....), premetto che compro quasi regolarmente la vostra rivista dai tempi in cui allegaste angel vs devil....e per quanto il mio giudizio, anzi grazie dell'interesse, possa valere in questo immenso paese, ti dirò la mia:
Vi faccio i complimenti perchè dai primissimi tempi di passi in avanti ne avete fatti, e per quanto riguarda l'impaginazione non muovo particolari critiche, e parto invecie con le rubriche: la prima , ultimissime tranne che in rari numeri è veramente confusionaria, riquadri con un uso di colori che a me personalmente non piace(tendente al nero o bianco...)e con notizie che paiono un po buttate giù così, per la rubrica Reportage non ho nulla da dire se non che le domande che fate agli sviluppatori, io, preferirei che fossero impaginate e non integrate nel testo, però la scelta di colori e di tematiche e veramente bella e notevole, per le recensioni preferisco rimanere neutro(visto che ne con voi, ne con la concorrenza quasi mai son d'accordo...:rolleyes: ), muovo solo critica su questo punto: alcuni giochi degni di esser recensiti come si deve vengon relegati al fondo(es. sin of a solar empire) mentre pataccate(es. turning point. f.o.l) prendon una o piu pagine...., il confronto dei giochi lo trovo la cosa più inutile,tanto quanto la rubrica "In arrivo", assultamente da mettere all'inizio....o dopo ultimissime....tutto qua!:D , se non vi ho troppo criticato, e se l'ho fatto, è semplicemente il mio pensiero, permettetemi comunque di dirvi che per me siete i migliori che possa trovare in edicola, sia per allegato che per rivista(ne ho da dire sulle altre.....:D ,e si son fatto così mi lamento di tutto......:Prrr: )
della serie...ma cosa le compri a fare allora??
mah!!:doh:
[QUOTE=pagostino;22529392]
innanzi tutto svegliatevi...io me ne andrò al più presto dall'italia....e per mafiosi io intendevo(e poi era per ridere....ma tanto da ridere nn ce ne...) da capezzone alla santanchè...perche son tutti della stessa pasta, e non chiedo scusa a te o a nessuno, chiedo scusa solo per il fuori tread...:cool:
della serie...ma cosa le compri a fare allora??
mah!!:doh:
quoto ma che la compro a fa???:D :D :D :D(perche infondo mi piace...)
[QUOTE=paoloy;22530199]
innazi tutto ti ringrazio per aver spostato l'attenzione dal miniflame mio e di 29leonardo sul tuo con claus :D
per come l'ho letta io, claus avrebbe scritto il suo intervento anche se al governo ci fosse stato un altro schieramento politico
secondo me il suo sfogo era dettato dal sentimento antipolitico nato in italia da diverso tempo, per cui non credo che dovresti sentirti offeso (ed in ogni caso, lui ce l'avrà coi rappresentanti di governo, e non con gli elettori ;) )
ps: claus, t ho fornito un assist mica da ridere. vedi di sfruttarlo bene ;)
sei un mito ak....già mi son trovato d'accordo con te...bravo tu hai capito come va il mondo :) :)
innanzi tutto svegliatevi...io me ne andrò al più presto dall'italia....e per mafiosi io intendevo(e poi era per ridere....ma tanto da ridere nn ce ne...) da capezzone alla santanchè...perche son tutti della stessa pasta, e non chiedo scusa a te o a nessuno, chiedo scusa solo per il fuori tread...:cool:
il bello è che ha anche ragione, visto che il cavaliere fa le stesse battute sugli altri e poi pretende di non dover chiedere scusa, perchè era ironico :asd:
assurdo
auz...gioco a giri alti....:confused: :confused: spero in test drive unl.!!!!!! anche flatout 2 nn e male, dacci almeno 1 indizzietto:fagiano: tipo: e alle hawaii...:D :D :D :D :D
paulgazza
20-05-2008, 16:54
auz...gioco a giri alti....:confused: :confused: spero in test drive unl.!!!!!! anche flatout 2 nn e male, dacci almeno 1 indizzietto:fagiano: tipo: e alle hawaii...:D :D :D :D :D
TDU è accasato in sprea
Flatout è FX, la quale non dovrebbe concedere licenze
TDU è accasato in sprea
Flatout è FX, la quale non dovrebbe concedere licenze
:( ,alura punto su: toca race driver 3, rfactor....poi nn so altri giochi di guida old...gtr2....bo:confused:
TDU è accasato in sprea
siamo sicuri?
si era parlato di "inrterferenze" di 4R se non erro :confused:
FEDELFRANCO2002
20-05-2008, 19:01
[QUOTE=paoloy;22530199]
Ok addio allora...
Scappare non serve a niente, il sistema si cambia dal di dentro, andarsene è sbagliato e ingiusto nei confronti del nostro Paese...
A suo tempo l'ha capito gente come Marcello De Angelis e il Comandante Peppe Dimitri, puoi riuscirci anche tu...
[QUOTE=Claus89;22535510]
Ok addio allora...
Scappare non serve a niente, il sistema si cambia dal di dentro, andarsene è sbagliato e ingiusto nei confronti del nostro Paese...
A suo tempo l'ha capito gente come Marcello De Angelis e il Comandante Peppe Dimitri, puoi riuscirci anche tu...
Sbagliato è il nostro paese...ma se vuoi discutere di sta roba accomodati : claus-rts@hotmail.it io ci sono, e ormai le mie scelte future le ho compiute vi lascio a bollire...semmai ci saran delle rivolte civili tornerò in patria a lottare contro la casta e la mafia....lol
alethebest90
20-05-2008, 22:33
ragazzi la finiamo che questo è il topic dei giochi delle riviste...non vi sembra che state esagerando??
siete da un bel po ot ormai :rolleyes:
:( ,alura punto su: toca race driver 3, rfactor....poi nn so altri giochi di guida old...gtr2....bo:confused:
e se fosse DIRT???????:sofico: :sofico:
e se fosse DIRT???????:sofico: :sofico:
vado fino a milano o ovunque sia la redazione e bacio i piedi ad Ale Apreda....
paolo1974
20-05-2008, 22:55
Bè?? allora quali sono i giochi che allegherà WMG in futuro????
Posso fare delle ipotesi??
Magari Oblivion??...nahh!:O
O Condemned?? nahh!!:O
Resident Evil 4?? Mmmm!!:rolleyes:
Un simulatore di guida??
Half life2 + espansioni???:mbe:
Avanti ditelo ditelo ditelo:cry:
[QUOTE=FEDELFRANCO2002;22538062]
Sbagliato è il nostro paese...ma se vuoi discutere di sta roba accomodati : claus-rts@hotmail.it io ci sono, e ormai le mie scelte future le ho compiute vi lascio a bollire...semmai ci saran delle rivolte civili tornerò in patria a lottare contro la casta e la mafia....lol
Ha parlato l'uomo vissuto (nato nel 1989 !!!) Il che guevara de noantri, che torna in patria per partecipare a sommosse popolari contro caste e mafie...le mafie e le caste ci sono già, perchè non risparmi i soldi del biglietto aereo e non ti metti subito a fare la rivoluzione ?
Sto aspettando ancora le tue scuse per aver detto c'è la mafia al governo :
sarai pure un fanatico ma non ti devi permettere di offendere il voto di nessuno (in questo caso di destra, ma se fosse stato di sinistra sarebbe stato uguale).
Oppure ti farebbe piacere essere etichettato ?
Chiudo il post, dato che siamo OT, e spero proprio che farai queste scuse, anche se, leggendo i precedenti messaggi, dubito fortemente...
Tornando alla questione giochi... secondo me DIRT non lo allegheranno di certo almeno quest'anno, ho visto sul sito di tiscali metaboli che viene venduto tramite download a 49 euro, nei negozi pure credo a meno di 35 non si possa trovare...
paulgazza
21-05-2008, 08:19
siamo sicuri?
si era parlato di "inrterferenze" di 4R se non erro :confused:
interferenze di non si sa chi
comunque Silvestri, parlando di buone e medie notizie (tra cui Warfront, come si è saputo a posteriori), ha detto che "ha riportato a casa TDU insieme ad una bell'altra licenza"
Aspettiamo golosi :fagiano:
akrilico
21-05-2008, 08:55
Bè?? allora quali sono i giochi che allegherà WMG in futuro????
Posso fare delle ipotesi??
Magari Oblivion??...nahh!:O
O Condemned?? nahh!!:O
Resident Evil 4?? Mmmm!!:rolleyes:
Un simulatore di guida??
Half life2 + espansioni???:mbe:
Avanti ditelo ditelo ditelo:cry:
re4 l'hanno già allegato
aspè no, forse era il 3 :stordita:
Darkless
21-05-2008, 08:57
re4 l'hanno già allegato
aspè no, forse era il 3 :stordita:
tutti e 2. (re3 con non ricordo quale rivista generica di pc e il re4 con wmg)
akrilico
21-05-2008, 09:03
tutti e 2. (re3 con non ricordo quale rivista generica di pc e il re4 con wmg)
ah ecco
meno male che non sono ancora del tutto rincitrullito :D
Salve a tutti.
Visto che GMC di giugno, in versione budget, esce con l'attraente gt legends, volevo sapere se sarà presente la protezione starforce con le sue relative problematiche software.
Grazie.
29Leonardo
21-05-2008, 09:44
Salve a tutti.
Visto che GMC di giugno, in versione budget, esce con l'attraente gt legends, volevo sapere se sarà presente la protezione starforce con le sue relative problematiche software.
Grazie.
Si è presente, è scritto anche in prima pagina.
Si è presente, è scritto anche in prima pagina.
Grazie, non avevo guardato la prima pagina :fagiano:
Ma che problemi potrebbe provocare, in maniera specifica? Crash di applicazioni? Crash di sistema?
29Leonardo
21-05-2008, 10:05
Grazie, non avevo guardato la prima pagina :fagiano:
Ma che problemi potrebbe provocare, in maniera specifica? Crash di applicazioni? Crash di sistema?
Non saprei perchè non ho mai installato un gioco che avesse la suddetta protezione nel mio sistema, da quello che si legge in giro essendo una protezione che si installa in maniera decisamente invasiva ( con priorità 0 ovvero assoluta su tutto il resto dei driver) su alcune configurazioni potrebbe creare problemi di instabilità, altri riportano danni sulle periferiche ottiche o malfunzionamenti delle stesse.
altri riportano danni sulle periferiche ottiche o malfunzionamenti delle stesse.
:p altri riportano leggende metropolitane :D
(comunque c'è lo starforce clean :read: )
il menne
21-05-2008, 10:18
Devo dire che ho installati almeno tre-quattro giochi con starforce e tanti ne ho installati in passato.... avevo anche io dei timori ma sul campo posso dire che non ho mai e dico mai avuto un problema che sia stato causato da starforce, sia all'os che alle periferiche ottiche .... almeno per ora. :fagiano:
Penso proprio che lo comprerò, anche per i contenuti della rivista (es. recensione di GRID).
Vi ringrazio dei pareri, proverò gt legends; eventualmente mi procurerò anche starforce clean, per essere più tranquillo.
pagostino
21-05-2008, 10:44
Secondo me tra non molto qualche rivista alleghera' Gothic 3!
Che fine ha fatto Call Of Cthulhu??????????????????
29Leonardo
21-05-2008, 10:46
:p altri riportano leggende metropolitane :D
(comunque c'è lo starforce clean :read: )
Tanto leggenda non è dato che poi a furia di lamentele hanno deciso di non usarla piu.:D
Vorrei saperlo anchio. Si diceva che ci fossero problemi con la traduzione in quanto c'erano dei problemi con le lettere accentate successivamente risolti, dopodichè non ne so piu niente.
pagostino
21-05-2008, 10:48
Mi autoquoto, ho visto solo ora il msg di fantasma diablo2:
messaggio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20873199#post20873199)
Tanto leggenda non è dato che poi a furia di lamentele hanno deciso di non usarla piu.:D
;) hei! anche a me la starforce stava sulle bolas :read: !
praticamente un rootkit! :mad:
e, per fortuna, dopo le (giuste) proteste, l'hanno sottoposta a eutanasia (nessun rimpianto :D ).
ma che cuocesse i lettori non è mai riuscito nessuno a provarlo in modo definitivo!
29Leonardo
21-05-2008, 10:57
@pagostino
:old:
purtroppo...
@F5F9
Potresti fare una prova tu stesso! :ciapet: Io fino ad ora ho preferito di no.
:)
@F5F9
Potresti fare una prova tu stesso! :ciapet: Io fino ad ora ho preferito di no.
:)
:p fatta (mio malgrado) e senza conseguenze rilevabili :p
29Leonardo
21-05-2008, 13:20
:p fatta (mio malgrado) e senza conseguenze rilevabili :p
Meglio cosi :)
Ma perchè ora sei incaxxato? :D ( mi riferisco all'avatar, poco prima della prova era normale :asd: )
Avete notizie sul gioco allegato questo mese da WinMagazine Giochi?
Ma perchè ora sei incaxxato? :D ( mi riferisco all'avatar, poco prima della prova era normale :asd: )
:Prrr: no, ma sono sempre più gramo :sofico:
paulgazza
21-05-2008, 14:19
Avete notizie sul gioco allegato questo mese da WinMagazine Giochi?
solo che è un gioco "su di giri"
Egregio Dr. Manhattan, qui si aspettano buone nuove :)
[QUOTE=Claus89;22541676]
Ha parlato l'uomo vissuto (nato nel 1989 !!!) Il che guevara de noantri, che torna in patria per partecipare a sommosse popolari contro caste e mafie...le mafie e le caste ci sono già, perchè non risparmi i soldi del biglietto aereo e non ti metti subito a fare la rivoluzione ?
Sto aspettando ancora le tue scuse per aver detto c'è la mafia al governo :
sarai pure un fanatico ma non ti devi permettere di offendere il voto di nessuno (in questo caso di destra, ma se fosse stato di sinistra sarebbe stato uguale).
Oppure ti farebbe piacere essere etichettato ?
Chiudo il post, dato che siamo OT, e spero proprio che farai queste scuse, anche se, leggendo i precedenti messaggi, dubito fortemente...
Tornando alla questione giochi... secondo me DIRT non lo allegheranno di certo almeno quest'anno, ho visto sul sito di tiscali metaboli che viene venduto tramite download a 49 euro, nei negozi pure credo a meno di 35 non si possa trovare...
la mia e-mail e questa se da buon moderato(destra) vuoi parlare accomodati : claus-rts@hotmail.it cosi magari un ragazzino di 19 anni che legge, si informa con canali di informazione corretti e non burattinati, ti illuminerà!e magari se la finiamo qui son più felice, scuso ancora per l'ot...:cool:( e poi fanatico di cosa? della realtà? della malapolitica in generale? del malessere ormai insito in noi italiani?mah....)
pagostino
21-05-2008, 14:48
Pensavo di essere stato vittima di un'allucinazione! Ti ringrazio.
N.B. quant'e' brutto!
P.S. Ah i giovani ... invece di pensare a scopare pensano a cose più grandi di loro ...
interferenze di non si sa chi
comunque Silvestri, parlando di buone e medie notizie (tra cui Warfront, come si è saputo a posteriori), ha detto che "ha riportato a casa TDU insieme ad una bell'altra licenza"
Aspettiamo golosi :fagiano:
l'altra licenza sarà quasi sicuramente R6Vegas:read:
paulgazza
21-05-2008, 15:26
l'altra licenza sarà quasi sicuramente R6Vegas:read:
non credo, dato che era sul forum di GMC e che la licenza di R6V è acquisita da tempo e da TGM, manca solo l'autorizzazione da parte del publisher sui tempi effetivi di apparizione in edicola
non credo, dato che era sul forum di GMC e che la licenza di R6V è acquisita da tempo e da TGM, manca solo l'autorizzazione da parte del publisher sui tempi effetivi di apparizione in edicola
pensavo parlaste di TGM difatti...sta cosa che ilk Silvestri si occupa di entrambe la devo ancora metabolizzare....:fagiano:
pagostino
21-05-2008, 15:38
pensavo parlaste di TGM difatti...sta cosa che ilk Silvestri si occupa di entrambe la devo ancora metabolizzare....:fagiano:
:mbe:
La pubblica GMC o TGM?
La pubblica GMC o TGM?
r6vegas credo TGM..TDU non sò...
supersalam
21-05-2008, 17:15
Che merda quest'anno GMC l'unico gioco decente che mi hanno "regalato" quest'anno e Dark Messiah. Ultimo anno che mi abbono, e che schifezze di giochi.
Che merda quest'anno GMC l'unico gioco decente che mi hanno "regalato" quest'anno e Dark Messiah. Ultimo anno che mi abbono, e che schifezze di giochi.
Pensa che l'unico anno che mi sono abbonato a tgm (regalo della mia ragazza), l'unico gioco decente è fear che già ce l'ho.
Therock2709
21-05-2008, 19:36
Ciao a tutti,
è presto per TGM di Giugno (con SWAT4)? Se non è uscito qualcuno sa la data d'uscita?
Scusate la domanda ma saranno 4 anni che non compro + TGM o altre riviste :stordita: e ho visto x caso che allegano SWAT4 :)
Grazie
redheart
22-05-2008, 07:14
Ciao a tutti,
è presto per TGM di Giugno (con SWAT4)? Se non è uscito qualcuno sa la data d'uscita?
Scusate la domanda ma saranno 4 anni che non compro + TGM o altre riviste :stordita: e ho visto x caso che allegano SWAT4 :)
Grazie
penso fine maggio/inizio giugno....
wolverine
22-05-2008, 08:10
la mia e-mail e questa se da buon moderato(destra) vuoi parlare accomodati : claus-rts@hotmail.it cosi magari un ragazzino di 19 anni che legge, si informa con canali di informazione corretti e non burattinati, ti illuminerà!e magari se la finiamo qui son più felice, scuso ancora per l'ot...:cool:( e poi fanatico di cosa? della realtà? della malapolitica in generale? del malessere ormai insito in noi italiani?mah....)
Grazie.
Grazie.
mi scusi ancora...:D
We ragazzi news sul nuovo numero di win giochi?:confused:
e se allegassero Outrun 2006 coast to coast?:stordita:
paulgazza
22-05-2008, 09:24
ho dato un'occhiata alla lista degli ultimi allegati di WMG, certo che sono davvero notevoli... ma di solito in che periodo del mese esce in edicola?
webskynet
22-05-2008, 10:03
Sul prossimo numero di WIN GIOCHI: XPAND RALLY EXTREME :O
Fonte: ioProgrammo (rivista cartacea, non sul sito)
http://img135.imageshack.us/img135/4183/xpandrallyextremegz4.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=xpandrallyextremegz4.jpg)
Si tratta di un gioco di rally arcade piuttosto carino.
Di seguito riporto il giudizio tratto da Tgm n.218 di Febbraio 2007
Giudizio:
IL primo Xpand Rally era il classico gioco senza infamia e con qualche lode giunto alle soglie del bollino di qualità. Il fatto che a distanza di due anni Techland abbia riproposto esattamente la stessa minestra, con l'aggravante di un motore grafico identico (e forse un po' appesantito) senza migliorare in alcun modo il gameplay della simulazione, non aiuta a riconfermare la valutazione incoraggiante della prima versione. La piacevole modalità arcade e il prezzo abbordabile ne risollevano le sorti, ma molti potrebbero non trovare motivazioni sufficienti per preferirlo a un Colin McRae (grafica e licenze) o a un Richard Burns Rally (simulazione) qualsiasi. Solo per fan assatanati del primo XR e rallydipendenti in crisi d'astinenza da prova speciale.
Pro: Scenari immensi e un sacco di vetture
Prove speciali a non finire
Contro: Graficamente non eccelso
Simulazione inconsistente
Parametri:
Qualità/prezzo 3/5
Grafica 3/5
Sonoro 2/5
Longevità 4/5
Carisma 3/5
Voto 63/100
Forse tgm ci è andata un po' pesante visto che la valutazione media sembra più alta :boh:
(http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932246.asp?q=xpand%20rally)
Sito web ufficiale italiano: http://www.xpandrally.com/xrx/indexit.html
In teoria permetterebbe di scaricare anche la versione demo ma non sembra funzionare per cui il link alternativo è il seguente (Dimensione file 332.45MB): http://www.gamershell.com/download_17170.shtml
Non ci sono patch.
:sborone:
Dai questo mese risparmio: salto sia WinMag che TGM. Ho sia Swat 4 senza espansione che Xpand rally (non l'Extreme) quindi lascio perdere.:)
Ma Xpand Rally non l'aveva già allegato TGM? Cosa cambia con l'extreme? Ops ho visto solo ora il post di webskynet.
Praticamente chi ha il primo è inutile compri questo.
tecnologico
22-05-2008, 12:19
che presa per il:ciapet: questo era il gioco che doveva essere su di giri?:doh:
mah.....
mi scusi ancora...:D
We ragazzi news sul nuovo numero di win giochi?:confused:
e se allegassero Outrun 2006 coast to coast?:stordita:
Sega non concede covermount se non erro;inoltre usci un anno fa( con la gazzetta se non erro).
Actilius
22-05-2008, 12:41
Qualcuno sa cosa allega la versione budget di WMG?
paulgazza
22-05-2008, 13:01
Ops post sbagliato...
beh, diciamo che sto mese salto a pie' pari pure io
mamma mia che merda di allegati in sti ultimi mesi....:muro: , spero che si migliori un po -_-, meno male che il mercato pc invece và a gonfie vele(:read: ,mass effect, alone di the dark, r.d:Grid,lost planet:colonies,tutti quasi in arrivo:stordita: ....)
Qualcuno sa cosa allega la versione budget di WMG?
e....almeno spero in quello pure io...nessuno sa nulla?:confused:
mah.....
appunto.....:doh: , almeno il silvestri da indizi veritieri....piu che su di giri sto gioco mi sembra in folle....:rolleyes:
19ouch83
22-05-2008, 14:07
appunto.....:doh: , almeno il silvestri da indizi veritieri....piu che su di giri sto gioco mi sembra in folle....:rolleyes:
mah.....
era chiaro che sarebbe stato un gioco di corse.
purtroppo non è uno di valore assoluto, ma non possiamo sempre pretenderne a quel prezzo..;)
e poi, tutte le riviste parlano bene dei propri allegati (sennò come potrebbero pensare di venderli?) anche quando non sono proprio il massimo.
aspetto di vedere in edicola la wmgbudget, spesso riserva sorprese.
paulgazza
22-05-2008, 14:16
era chiaro che sarebbe stato un gioco di corse.
purtroppo non è uno di valore assoluto, ma non possiamo sempre pretenderne a quel prezzo..;)
e poi, tutte le riviste parlano bene dei propri allegati (sennò come potrebbero pensare di venderli?) anche quando non sono proprio il massimo.
aspetto di vedere in edicola la wmgbudget, spesso riserva sorprese.
Sono d'accordo, credo ci volgia un minimo di senso critico da parte nostra per saperci "accontentare".
D'altra parte, qualche anno fa le riviste erano vendute in edicola allo stesso prezzo e senza gioco allegato, quindi direi che il progresso e la concorrenza ci hanno portato tanti bei doni :D
webskynet
22-05-2008, 14:22
... e poi non mi sembra che ultimamente in edicola siano usciti giochi rally decenti, tutto sommato una partitella ce la possiamo pure fare per quei pochi spiccioli ;)
D'altra parte, qualche anno fa le riviste erano vendute in edicola allo stesso prezzo e senza gioco allegato, quindi direi che il progresso e la concorrenza ci hanno portato tanti bei doni :D
Ormai sono i giochi ad essere venduti con una rivista allegata in omaggio ;)
29Leonardo
22-05-2008, 14:30
Ormai sono i giochi ad essere venduti con una rivista allegata in omaggio ;)
Io invece penso che le riviste abbiano bisogno dei giochi in allegato per vendere...
akrilico
22-05-2008, 14:34
Io invece penso che le riviste abbiano bisogno dei giochi in allegato per vendere...
incredibile!!!
siamo daccordo su qualcosa!!!!! :eekk:
io mi preparerei a qualche catastrofe o roba simile :asd:
Beh la mia era una battuta ma credo che si sia capito che il concetto è lo stesso.
paulgazza
22-05-2008, 14:54
in generale sono d'accordo, mi piacerebbe pero' sapere quanto vende l'edizione liscia di tgm...
tecnologico
22-05-2008, 15:11
... e poi non mi sembra che ultimamente in edicola siano usciti giochi rally decenti, tutto sommato una partitella ce la possiamo pure fare per quei pochi spiccioli ;)
beh considera che io le riviste le leggiucchio al cesso, tanto quello che c è scritto ad andare male lo avevo letto una settimana prima.
i budget stanno a 9.90 euro , la rivista a 8.
considera che budget c è :
double agent
rs vegas
graw 1 e 2
il pack degli splinter cell
b. angel 2
gears of war a 12 euro
quake 4
doom3
prey
tomb raider anniversary.. e altro che non ricordo.
quindi non proprio robetta...e le riviste se la devono giocare con questi titoli...ormai pochi sono quelli che comprano la rivista in attesa di notizie..e questo 3d ne è la dimostrazione..saltiamo da una rivista all altra come le cavallette in base al titolo pubblicato....i lettori fedeli ce li ha forse solo tgm..giusto perchè si va un po oltre dalla semplice rivista di vg....
Darkless
22-05-2008, 15:18
in generale sono d'accordo, mi piacerebbe pero' sapere quanto vende l'edizione liscia di tgm...
Non è un discorso semplice. Io ad esempio compro tgm cona llegati tutti i mesi a prescindere dal gioco, più per collezione e senso di completezza che altro (di giochi allegati ne installero' si e no 2 l'anno). Se ci fosse solo l'edizione liscia la comprerei liscia. Stesso discorso vale anche per molti altri lettori. qunatificare non è mai una cosa facile.
arxangel
22-05-2008, 15:34
beh considera che io le riviste le leggiucchio al cesso, tanto quello che c è scritto ad andare male lo avevo letto una settimana prima.
i budget stanno a 9.90 euro , la rivista a 8.
considera che budget c è :
double agent
rs vegas
graw 1 e 2
il pack degli splinter cell
b. angel 2
gears of war a 12 euro
quake 4
doom3
prey
tomb raider anniversary.. e altro che non ricordo.
quindi non proprio robetta...e le riviste se la devono giocare con questi titoli...ormai pochi sono quelli che comprano la rivista in attesa di notizie..e questo 3d ne è la dimostrazione..saltiamo da una rivista all altra come le cavallette in base al titolo pubblicato....i lettori fedeli ce li ha forse solo tgm..giusto perchè si va un po oltre dalla semplice rivista di vg....
:eek: Dovè?
tecnologico
22-05-2008, 15:42
no spe mi son confuso, ho letto n altra cosa:asd:
webskynet
22-05-2008, 15:49
io ho visto GOW 24.90 da ELDO; Tomb raider Anniversary a 12.90 da Mediaworld.
Prey... da nessuna parte :cry:
paulgazza
22-05-2008, 15:49
Non è un discorso semplice. Io ad esempio compro tgm cona llegati tutti i mesi a prescindere dal gioco, più per collezione e senso di completezza che altro (di giochi allegati ne installero' si e no 2 l'anno). Se ci fosse solo l'edizione liscia la comprerei liscia. Stesso discorso vale anche per molti altri lettori. qunatificare non è mai una cosa facile.
Già, c'è poi da considerare la questione della distribuzione: in pratica tgm con dvd spesso vende più del normale solo perché la versione liscia è difficile da trovare.
Pensa un po' cosa fa fare la fedeltà dei lettori :)
akrilico
22-05-2008, 15:51
di sicuro se la fanno vuol dire che qualcuno la compra, ed io sono uno di questi
il loro guadagno ce l'hanno sicuro
arxangel
22-05-2008, 15:52
io ho visto GOW 24.90 da ELDO; Tomb raider Anniversary a 12.90 da Mediaworld.
Prey... da nessuna parte :cry:
Tomb raider anniversary e Prey li ho trovati a quel prezzo.Ma GoW sta ancora a 30 euro da me.Tecnologico deve semplicemente aver avuto una bella botta di :ciapet: .A me ste offerte non capitano mai :( :muro:
pagostino
22-05-2008, 16:19
no spe mi son confuso, ho letto n altra cosa:asd:
che stai a di tecnoFUFFY??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet:
gears of war a 12 euro :D
Tomb raider anniversary e Prey li ho trovati a quel prezzo.Ma GoW sta ancora a 30 euro da me. :muro:
non so se vi interessa ma play.com lo vende a 20.99 eur*
Comunque non andiamo troppo OT c'è un thread apposta per queste cose ;)
* P.S. però va convertito in italiano o giocato in inglese...
io compro spessissimo quella , dato cher di solito i giochi che mi piacciono li ho quasi tutti ormai , che odio gli RTS (che sono un'infinità su PC)...quindi con me ha un cliente assicurato...compro spesso anche le altre 2...quindi per me nn vale la regola , gioco allegato fà vendere la rivista.;)
Lacrime Di Pus
22-05-2008, 16:53
Già, c'è poi da considerare la questione della distribuzione: in pratica tgm con dvd spesso vende più del normale solo perché la versione liscia è difficile da trovare.
Pensa un po' cosa fa fare la fedeltà dei lettori
Io qualche mese fa ne ero alla disperata ricerca, girai edicole su edicole trovando solo edizioni dvd, e, poi all'esselunga, ho scoperto che era presente tutti i mesi senza dvd. :doh: Peraltro oltre a quella ci sono solo una decina fra riviste e giornali... :mbe:
TGM andrebbe preso anche liscio
1974benny
22-05-2008, 20:02
Ciao a tutti
Io ho smesso di comprare costantemente le riviste da 3 anni
quando ho fatto l'ADSL Flat
Prima era improponibile scaricarsi demo,driver,programmi,mod o altro che sia con un 56k
Oggi oramai si scarica tutto online,e la vedo un pò dura per le riviste
se non vendono almeno una licenza di games decenti
fare gli stessi numeri di qualche anno fà
P.S.
Ho giusto guardato ora
pensate l'ultimo l'ho preso giusto qualche giorno fa TGM
Fear solo per avere il multi di Perseus Mandante
quello prima l'avevo preso a Marzo 2007 GMC con Xpand rally
fate voi..:D
Penny Black
22-05-2008, 21:03
Vado ot ma per una buona causa :D
GOW a 14,90 al mediaworld di porta di Roma.
MOH airborne a 9,90 al saturn del Centro commerciale di Roma est.
Tutte e due NON sono versioni budget. :cool:
(Almeno era così fino a qualche giorno fa, se non li trovate non ve la prendete con me eh! :O )
TGM andrebbe preso anche liscio
io lo piglio quando proprio o le esclusive mi attirano, o sè proprio manco una cavolo di rivista ha allegato un games decente...approposito...swat 4 comè? tanto diverso dal mio amato GRAW2?:confused:
miciopazzo198x
22-05-2008, 22:42
Prey costava 6-8€ su Play.com qualche mese fa
(e infatti http://www.play.com/Games/PC/4-/5507832/Prey/Product.html )
tecnologico
22-05-2008, 23:05
io lo piglio quando proprio o le esclusive mi attirano, o sè proprio manco una cavolo di rivista ha allegato un games decente...approposito...swat 4 comè? tanto diverso dal mio amato GRAW2?:confused:
è più tecnico..ma graw per me è un altra cosa
19ouch83
23-05-2008, 08:50
io, claus89 e altri, aspettavamo di sapere cosa ci fosse questo mese con wmg budget.
stamattina l'ho visto in edicola.
c'è un gioco di cui non esiste traccia sul web.
"hot dogs hot gals"
ma che è??
mi auguro di aver visto male
io, claus89 e altri, aspettavamo di sapere cosa ci fosse questo mese con wmg budget.
"hot dogs hot golds"
ma che è??
Dovrebbe essere questo http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5921&zona=pc
akrilico
23-05-2008, 09:13
"hot dogs hot gals"
ma che è??
un gestionale ;)
arxangel
23-05-2008, 09:18
Vado ot ma per una buona causa :D
GOW a 14,90 al mediaworld di porta di Roma.
MOH airborne a 9,90 al saturn del Centro commerciale di Roma est.
Tutte e due NON sono versioni budget. :cool:
(Almeno era così fino a qualche giorno fa, se non li trovate non ve la prendete con me eh! :O )
Grazie,se non fosse che dovrei spendere 70 euro di benzina per arrivare a Roma,ci andrei di corsa :D
GoKeN_SDS
23-05-2008, 11:19
quoto, anche io come te prendo sempre la versione dvd di tgm indipendentemente dal gioco. A volte mi capitano anche doppioni (che al limite si possono regalare o rivendere) o capita anche di prendersi un gioco che non interessa, ma avere un gioco originale a pochi euro in più fa sempre piacere, fosse anche solo per collezione; anzi più di una volta ho giocato un allegato "vecchio" di mesi o anni che all'epoca non mi interessava ma che saggiamente mi ero preso lo stesso.
Dopo questo discorso si capisce anche che ritengo tgm il prodotto principale e non l'allegato (per quanto mi capiti anche tutto l'opposto con altre riviste, se l'allegato è interessante le compro e le leggiucchio pure).
Concordo però con chi dice che ormai l'allegato è imprescindibile per fare un gran numero di vendite.
Solo mi spiace vedere svalutate le riviste... secondo me hanno ancora il loro perchè, un prodotto di qualità non può essere sostituito in toto da internet (in questo senso tgm liscia ne è un esempio), vuoi per le esclusive, per la comodità di avere un supporto cartaceo e la professionalità che non sempre le recensioni online dimostrano di avere...
PS: andrebbe aggiornata la prima pagina con le budget di gmc:
Nel numero 144 di Luglio, in edicola dal 16 Giugno, GMC allega Total Overdose. GMC Budget allega Joint Task Force.
Nel numero 145 di Agosto, in edicola dal 16 Luglio, GMC allega War Front: Turning Point. GMC Budget allega Rise Of Nations + Thornes & Patriots.
TGM di luglio R6 Vegas è ufficiale
tecnologico
23-05-2008, 13:04
che culo ero uscito a prenderlo...poi mi è venuto il dubbio e ho preso doom 3....
redheart
23-05-2008, 14:57
TGM di luglio R6 Vegas è ufficiale
:O
Darkless
23-05-2008, 14:58
Ecco, uno dei 10 mesi in cui il gioco non lo stacco nemmeno dalla custodia :)
arxangel
23-05-2008, 15:13
Ma Vegas è molto tattico,o si lascia giocare anche se non mi chiamo Tom Clancy?
Non mi piace usare molto il cervello negli fps :D
SWAT4 è semplicemente stupendo...ed anche l'espansione...si avvicina decisamente + a R6vegas che a GRAW...dato che sei quasi sempre in interni...ma è bello forte.
Ma Vegas è molto tattico,o si lascia giocare anche se non mi chiamo Tom Clancy?
Non mi piace usare molto il cervello negli fps :D
vegas si lascia giocare e bene...non come i precedenti R6...che difatti manco a me piacevano...ora è simile a SWAT
un gestionale ;)
o mamma mia...RTS e gestionali...che palle
vegas si lascia giocare e bene...non come i precedenti R6...che difatti manco a me piacevano...ora è simile a SWAT
:mbe: salvataggi?
29Leonardo
23-05-2008, 17:37
Devi farti la missione tutta di un fiato :asd: Almeno cosi ricordo...:stordita:
redheart
23-05-2008, 17:42
neppure ceckpoint?
SWAT 4 è degli Irrational, ex Looking Glass, attuali 2K: da avere ;)
29Leonardo
23-05-2008, 17:52
neppure ceckpoint?
Nada de nada.
SWAT 4 è degli Irrational, ex Looking Glass, attuali 2K: da avere ;)
gli irrational hanno un bel taquino di giochi sviluppati....:cool: allora lo prendo sicuro
Darkless
23-05-2008, 19:30
gli irrational hanno un bel taquino di giochi sviluppati....:cool: allora lo prendo sicuro
:doh:
wolverine
23-05-2008, 19:57
ho scrito una letera al babo.. auguri mio caro papa, salutami il nono e la nona e tanti baceti a mama.. (totò docet) :D
akrilico
23-05-2008, 20:05
ovviamente a voi non vi capita mai di tralasciare qualke lettera scrivendo con la tastiera :rolleyes: .....
wolverine
23-05-2008, 20:15
ovviamente a voi non vi capita mai di tralasciare qualke lettera scrivendo con la tastiera :rolleyes: .....
Si scherza, comunque sarebbe taCCuino.. non una mancanza di lettere.. poi vabbè tu sei mr. K.. :rolleyes:
29Leonardo
23-05-2008, 20:23
:asd:
akrilico
23-05-2008, 20:53
Si scherza, comunque sarebbe taCCuino.. non una mancanza di lettere.. poi vabbè tu sei mr. K.. :rolleyes:
ops
ke figuraccia...
mi lullo da solo
Viridian
23-05-2008, 21:02
ehehe io swat graw e r6vegas me li confondo tutti,sarà perchè non mi interessa il genere...:D
cmq se il gioco non mi interessa compro tgm liscio,quindi da un pò di mesi vado sempre di liscio...anche se a poco prezzo non so che utilità abbia riempirmi la casa di dvd che non userò mai...il fatto è che la liscia si trova sempre a fatica,mannaggia a loro
[QUOTE=wolverine;22588335]Si scherza, comunque sarebbe taCCuino.. non una mancanza di lettere.. poi vabbè tu sei mr. K.. :rolleyes:[/QUOTE
ahahah scusate...scrivo molto veloce e mentalmente ti viene taquino come suono e in velocità ho scritto sta boiata :D :D , scusate....:doh:
ehehe io swat graw e r6vegas me li confondo tutti,sarà perchè non mi interessa il genere...:D
cmq se il gioco non mi interessa compro tgm liscio,quindi da un pò di mesi vado sempre di liscio...anche se a poco prezzo non so che utilità abbia riempirmi la casa di dvd che non userò mai...il fatto è che la liscia si trova sempre a fatica,mannaggia a loro
anche io ero molto scettico, poi mi son ricreduto...e che il single-player è vero è molto frustrante...però in multy i giochi tattici assumono un carisma veramente notevole...:D
Nada de nada.
mi sembrava che ci fossero i checkpoint a me...:stordita:
29Leonardo
23-05-2008, 23:12
mi sembrava che ci fossero i checkpoint a me...:stordita:
No non ci sono. Poi non saprei se li hanno aggiunti con qualche patch, ho anche letto una recensione che confermava la loro assenza.
Darkless
24-05-2008, 07:13
ahahah scusate...scrivo molto veloce e mentalmente ti viene taquino come suono e in velocità ho scritto sta boiata :D :D , scusate....:doh:
Consolati pensando che akrilico avrebbe scritto taqquino :asd:
akrilico
24-05-2008, 09:31
Consolati pensando che akrilico avrebbe scritto taqquino :asd:
con convinzione, tra l'altro
tecnologico
24-05-2008, 09:48
swat 4 graficamente è molto indietro vero?
con convinzione, tra l'altro
:cincin: :D :D :D
29Leonardo
24-05-2008, 10:41
Ma non fai prima a rendertene tu conto con google immagini? :D
Per me nonostante sia del 2005, la grafica rimane comunque valida ovviamente è nettamente inferiore a R6V
maammmma mia che schifo total overdose.....:mad:
29Leonardo
24-05-2008, 15:21
Guarda che è un bel giochetto, altrochè.
Hanno aumentato di 1 euro la budget di gmc?
pagostino
24-05-2008, 18:06
Stai scherzando????? Da dove esce sta novità!
ghiltanas
24-05-2008, 18:09
swat4 com'è? e che genere è?
tecnologico
24-05-2008, 18:44
soccer
29Leonardo
24-05-2008, 18:55
Stai scherzando????? Da dove esce sta novità!
leggi la prima pagina :O
wolverine
24-05-2008, 19:18
ops
ke figuraccia...
mi lullo da solo
Non leggo più quello che scrivi.. Mr. K :doh:
Swat 4 è uno sparatutto tattico molto ben fatto. Devi comandare un gruppo di quattro poliziotti ( teste di cuoio ) divisi in due squadre (rossa e blu) in alcune missioni speciali.
Durante la missione non si può salvare e si viene uccisi al primo colpo ben piazzato. Sostanzialmente è un gioco difficile, ma appagante.
noto che nella prima pagina manca una rivista: PCAction, che questo mese regala Red Faction 2 (o almeno in edicola l'ho visto in questi giorni).
quand'è che allegheranno il primo? http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/lookaround.gif
giacomo_uncino
24-05-2008, 20:15
noto che nella prima pagina manca una rivista: PCAction, che questo mese regala Red Faction 2 (o almeno in edicola l'ho visto in questi giorni).
quand'è che allegheranno il primo? http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/lookaround.gif
il primo ormai non verrà più allegato
pagostino
24-05-2008, 21:55
leggi la prima pagina :O
Mi riferisco al prezzo!
ha l'unreal engine 2.0 credo insomma quello di UT2004
29Leonardo
24-05-2008, 22:43
Mi riferisco al prezzo!
Avrà sbagliato a scrivere l'autore del th, tant è che poi ha corretto :)
ho visto un pò di video, foto e ho provato la versione ps2 da un amico, e fidatevi tranne qualche sparatoria alla max payne(e già paragonarlo al gioco remedy è na bestemmia.....), offre solo na città divisa in 4 settori, con sonoro e grafica spartani....per 8 euro, ce ne aggiungo 2 e di roba o usata o premium ne trovo di meglio....:)
29Leonardo
24-05-2008, 23:32
A me ha divertito molto che te devo di, si vede che non l'hai giocato fino in fondo :cool:
Viridian
24-05-2008, 23:51
anche io ero molto scettico, poi mi son ricreduto...e che il single-player è vero è molto frustrante...però in multy i giochi tattici assumono un carisma veramente notevole...:D
dici eh..beh però per me non cambia nulla,non gioco online,troppo sbattimento :D
mi piacerebbe provare giusto qualche gioco di corsa online,se solo allegassero stò dannato test drive unlimited...:rolleyes:
giacomo_uncino
25-05-2008, 06:49
Avrà sbagliato a scrivere l'autore del th, tant è che poi ha corretto :)
:fiufiu:
akrilico
25-05-2008, 09:27
Non leggo più quello che scrivi.. Mr. K :doh:
grazie, ankio ti voglio bene :D
cmq le mie k sono volute, e raramente faccio errori di grammatica
inoltre vorrei sottolineare che se l'avessi scritto con le k, nessuno si sarebbe accorto di nulla :sofico:
Perchè? Esiste ancora PC Action?:eh:
Perchè? Esiste ancora PC Action?:eh:
A me sembra che sia riapparsa dal nulla dopo una lunghissima assenza... E comunque adesso la si trova in una nuova incarnazione: cartoncino + gioco, il tutto a 9,90 Euro. A proposito, in edicola ho visto "Juiced", e mi pare fosse proprio su "PC Action", a 9,90 Euro. Qualcuno conferma? Si tratta dell'uscita del mese scorso o del prossimo???
giacomo_uncino
25-05-2008, 12:02
A me sembra che sia riapparsa dal nulla dopo una lunghissima assenza... E comunque adesso la si trova in una nuova incarnazione: cartoncino + gioco, il tutto a 9,90 Euro. A proposito, in edicola ho visto "Juiced", e mi pare fosse proprio su "PC Action", a 9,90 Euro. Qualcuno conferma? Si tratta dell'uscita del mese scorso o del prossimo???
quoto la rivista è morta da tempo, ma il nome è stato usato fino all'anno scorso per distribuire alcuni titoli in edicola. Poi è stato sostituito dal brand "Pc Giochi" e adesso è tornato. Io lo ho visto con Red Faction II con la copertina dvd della linea budget "Gamers Choice", ma non ho visto Juiced. Però ho visto sempre della Sprea e in confezione dvd + cartoncino, Bad Day L.A a 9.99€
ma red faction 2 com'è?
consigliabile?
tecnologico
25-05-2008, 12:46
un po vecchiotto e si vede...però come passatempo è ottimo
quoto la rivista è morta da tempo, ma il nome è stato usato fino all'anno scorso per distribuire alcuni titoli in edicola. Poi è stato sostituito dal brand "Pc Giochi" e adesso è tornato. Io lo ho visto con Red Faction II con la copertina dvd della linea budget "Gamers Choice", ma non ho visto Juiced. Però ho visto sempre della Sprea e in confezione dvd + cartoncino, Bad Day L.A a 9.99€
Anche Juiced mi sa che fosse di quella stessa linea budget (e comunque sicuramente era di una linea budget: ricordo bene la grafica della copertina: figura originale un po' rimpicciolita al centro e uno sfondo bianco con forse qualcosa disegnata sopra... Controllerò in edicola appena posso)... Non vorrei che mandassero giochi diversi in regioni diverse...
Ah, sono già 3 o 4 giorni che l'ho visto in edicola (non so di preciso da quanto tempo ci fosse...)...
il nuovo tgm??? arriverà sta settimana?:confused:
pollice verso che più verso non si può :mad:
edit:
29Leonardo
26-05-2008, 08:55
Devi finirti il gioco in un unica sessione . :sbonk:
:p Puoi salvare come ti pare in overdose.
Devi finirti il gioco in un unica sessione . :sbonk:
:huh: :boxe:
:p Puoi salvare come ti pare in overdose.
:smack:
allora lo prendo in considerazione
io total overdose lo trovo un gioco vecchio in tutti i sensi e pure semplicistico, freeware si trova di meglio, di meglio anche nell'usato o a 9.90(tipo gta 3 o vice city,mafia,ecc...che saran pure vecchi,ma invecchiati bene!, ma almeno son impegnativi e godibili) poi, è sempre una mia opinione soggettiva, ma mio siniur sè devo essere oggettivo direi che è un gioco semplicistico, dalle meccaniche spensierate con una grafica già allora non brillante....passo e chiudo :cool:
29Leonardo
26-05-2008, 15:41
Beh ovvio che a parità di prezzo sia preferibile giocare a quei titoli piu blasonati, sul si trova di meglio freeware ho i miei fortissimissimi dubbi.:D
E' un gioco divertente e spensierato, mediamente ha preso 6,5-7 di voto, a 3,90€ per quanto detto prima sarebbe stato ancora piu abbordabile.
Beh ovvio che a parità di prezzo sia preferibile giocare a quei titoli piu blasonati, sul si trova di meglio freeware ho i miei fortissimissimi dubbi.:D
E' un gioco divertente e spensierato, mediamente ha preso 6,5-7 di voto, a 3,90€ per quanto detto prima sarebbe stato ancora piu abbordabile.
ora son più che d'accordo...per il freeware dipende che gusti hai....:D :D
raven_69
26-05-2008, 19:13
Se non ho visto male (in edicola), il nuovo WinMagazine ripropone Devil May Cry 3 SE, allegato qualche tempo fa da WinMagazine Giochi
La versione che ho visto costava 7,90
alethebest90
26-05-2008, 19:33
Se non ho visto male (in edicola), il nuovo WinMagazine ripropone Devil May Cry 3 SE, allegato qualche tempo fa da WinMagazine Giochi
davvero?! :eek:
akrilico
26-05-2008, 19:52
veramente?!?!? :eekk:
29Leonardo
26-05-2008, 19:54
il caldo fa male :asd:
akrilico
26-05-2008, 19:56
il caldo fa male :asd:
caldo?
qui a milano piove da 10 giorni... :rolleyes:
ma cmq solo tgm mi attira mai avuto un Swat...:)
19ouch83
26-05-2008, 20:44
davvero?! :eek:
allora il nuovo winmag è arrivato..
domani lo cerco.
in effetti, winmag allega spesso giochi (1 o 2, a seconda delle versioni) visti su in esclusiva su wmg.
devil may cry 3 se l'ho già preso in autunno con wmg.
un gioco è con quella a 4,90, due con quella a 8,90
29Leonardo
26-05-2008, 21:28
ma cmq solo tgm mi attira mai avuto un Swat...:)
E' un buon acquisto considerata l'aggiunta dell'exp. Occhio che è bello frustrante e privo di salvataggi. ;)
tecnologico
26-05-2008, 21:30
ricordo ai tempi le bestemmie che partivano col 3...
però son soddisfazioni.
cmq se uno si gioca swat 4 a giugno appena esce vegas lo si finisce in 5 minuti..
a me di swat 4 non convince la grafica...
29Leonardo
26-05-2008, 21:33
E' facile r6v?
Anche a me r6v non convince di grafica, è un mattone :asd:
alethebest90
26-05-2008, 21:34
ricordo ai tempi le bestemmie che partivano col 3...
però son soddisfazioni.
cmq se uno si gioca swat 4 a giugno appena esce vegas lo si finisce in 5 minuti..
a me di swat 4 non convince la grafica...
a me nn convince la giocabilità... non è possibile che appena apri una porta nemmeno il tempo di reagire che un solo nemico ti uccide tutta la squadra
oppure invece di buttare le granate, lacrimogeni o gas dentro la stanza le buttano contro il muro e quindi fuori :(
29Leonardo
26-05-2008, 21:35
a me nn convince la giocabilità... non è possibile che appena apri una porta nemmeno il tempo di reagire che un solo nemico ti uccide tutta la squadra :(
Avviene solo se sei pippa a impartire gli ordini...:p
tecnologico
26-05-2008, 21:35
beh, è realistico..a me piace più così...
alethebest90
26-05-2008, 21:37
Avviene solo se sei pippa a impartire gli ordini...:p
no il problema e che la squadra nn reagisce instantaneamente come nella realtà nonostante abbia dato gli ordini :fagiano:
29Leonardo
26-05-2008, 22:04
Boh io mi ricordo che a parte la difficoltà nel capire quale strategia adottare nelle varie situazioni non avevo quei problemi.
Ma il gioco Hot Dogs Hot Golds indicato in prima pagina come allegato a WinMagGiochi Basic, che gioco è? l'unico che conoscevo dal titolo simile era Hot Dog King A Fast Food Empire o anche solo Hot Dog King.
akrilico
27-05-2008, 10:10
è un gestionale
e si chiama 'hot dogs hot gals' (gals è un modo di dire slang e sta per 'girls'. non è nuovo nei videogiochi. ricordiamo infatti la serie 'gals panic', per la quale ho speso un sacco di soldi in monetine quando ero giovine e con gli ormoni a mille :asd: )
ricordiamo infatti la serie 'gals panic', per la quale ho speso un sacco di soldi in monetine quando ero giovine e con gli ormoni a mille :asd:
Anche io :asd:
Ora rivive in MAME :O
com'è sto Devil May Cry?
E' un porting di quelli con la risoluzione bloccata a 800x600?
I salvataggi sono a checkpoint??
Darkless
27-05-2008, 10:48
com'è sto Devil May Cry?
E' un porting di quelli con la risoluzione bloccata a 800x600?
no, tira fino a 1280. La grafic aresta cmq un po' inferiore a quella della versione ps2.
I salvataggi sono a checkpoint??
ovviamente si
E' un buon acquisto considerata l'aggiunta dell'exp. Occhio che è bello frustrante e privo di salvataggi. ;)
son abituato, tra rainbow (vecchi) e ghost r., poi trovo surreale l'idea di salvare libero, ci stà in un normale fps, ma non in un fps tattico...
johnhappy
27-05-2008, 13:25
Salve a tutti raga
qualcuno sa dirmi qualcosa su expand rally extreme?
dovrebbe uscire questo mese se ho letto bene?
tecnologico
27-05-2008, 13:32
piccolo ot: ma è vero che il primo ghost recon è liberamente scaricabile? se si dove trovo la versione ita?
th3o|dm4n
27-05-2008, 13:54
piccolo ot: ma è vero che il primo ghost recon è liberamente scaricabile? se si dove trovo la versione ita?
boh!
qua ci sono delle mod http://www.geocities.com/giwex/ghostrecon.html
ma se è liberamente scaricabile, almeno io non so...
edit:
sbagliata discussione :muro:
perdono....
tecnologico
27-05-2008, 16:04
e con che giornale sarebbe?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.