View Full Version : Giochi completi con le riviste
Il finale è sempre quello, anche se lo rigiochi daccapo.
Veramente ci sono 2 o 3 (non ricordo) finali differenti in base alle scelte che fai, e anche durante in gioco ci sono un paio di scelte da fare che modificano un poco la storia...
Cmq si può rigiocarlo per provare a fare il mago/ladro/guerriero...
Veramente ci sono 2 o 3 (non ricordo) finali differenti in base alle scelte che fai, e anche durante in gioco ci sono un paio di scelte da fare che modificano un poco la storia...
Cmq si può rigiocarlo per provare a fare il mago/ladro/guerriero...
E' quello che ho detto prima. In realtà sostenevo che non è necessario giocarlo dal principio per vedere i diversi finali.
franksisca
17-11-2008, 14:05
No, in DM non è necessario rigiocare l'intero gioco per vedere i filmati finali alternativi.
Basta che poco prima della fine, quando devi compiere le scelte che comportano un determinato finale, fai un salvataggio, dopodiché riprendi da lì.
no proprio...finito con mago, guerriero, lador e mago/guerriro
Evidentemente voleva cambiare le caratteristiche del personaggio!
Anch'io ho fatto nello stesso modo da te suggerito per vedere i finali alternativi, ma sinceramente non ho apprezzato PROPRIO i finali nella valutazione globale del gioco... troppo "poveri"!
ecco proprio questo volevo dire...cmq si, finali pover
Il finale è sempre quello, anche se lo rigiochi daccapo.
in realtà sono 4....ma tutti stessa zuppa
:( carino...ma dopo arx fatalis siamo rimasti tutti un po' delusi...:boh: vabbé, l'avevano detto che era un fps...si saranno presi una vacanza...
Arx fatalis che giocone stupendo!!!!
quei maledetti di Axel tribe cosa aspettano a afrne uns eguito???
DM è carino , ma niente di che ...troppo FPS e poco RPG..
Come mai in prima pagina non è stato aggiunto Dark Messiah con Computer Week Giochi???? Era un gioco che mi ero perso e grazie ai vostri messaggi l'ho potuto prendere... Prima d'oggi computer week giochi non l'avevo mai pensato nemmeno di sfuggita in edicola (stupenda la rivista ^_^)
Darkless
17-11-2008, 20:09
:( carino...ma dopo arx fatalis siamo rimasti tutti un po' delusi...:boh: vabbé, l'avevano detto che era un fps...si saranno presi una vacanza...
Non son stato deluso x quello.
Cmq per la cronaca EA ha cancellato il prossimo progetto di Arkane poco tempo fa.
Confermo, anche io ho slavato poco prima del finale di DM per vedre i 4 finali e devo dire che sono molto simili...
Su DM tenevo molte speranze. Infatti me l'ero preso su play appena il prezzo era diventato appetibile ( sui 13-14 € ).
Ma non mi ha preso. C'ho giocato poco , ma non c'è stato proprio feeling.
Peccato , magari ritenterò in futuro...
Cà.aà.z.àa
giacomo_uncino
18-11-2008, 01:56
Come mai in prima pagina non è stato aggiunto Dark Messiah con Computer Week Giochi???? Era un gioco che mi ero perso e grazie ai vostri messaggi l'ho potuto prendere... Prima d'oggi computer week giochi non l'avevo mai pensato nemmeno di sfuggita in edicola (stupenda la rivista ^_^)
perchè non si è certi che esca, è solo una supposizione sulle precedenti uscite di CWG, nessuno lo ha ancora visto
e tutta sta discussione su DM è un gigantesco OT :huh:
megajuventino
18-11-2008, 07:42
perchè non si è certi che esca, è solo una supposizione sulle precedenti uscite di CWG, nessuno lo ha ancora visto
il gioco e' uscito..vai in edicola e vedi
Non son stato deluso x quello.
per che cosa, invece?
Cmq per la cronaca EA ha cancellato il prossimo progetto di Arkane poco tempo fa.
:mbe: intendi...AF 2?????????????????:eek:
19ouch83
18-11-2008, 08:53
giacomì, ti sei perso il mio post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25028339&postcount=11453
E' USCITO!
pagostino
18-11-2008, 09:48
Su DM tenevo molte speranze. Infatti me l'ero preso su play appena il prezzo era diventato appetibile ( sui 13-14 € ).
Ma non mi ha preso. C'ho giocato poco , ma non c'è stato proprio feeling.
Peccato , magari ritenterò in futuro...
Cà.aà.z.àa
Hai ragione! L'effetto iniziale è proprio quello, ma se superi i primi 60 minuti inizia a interessare è non vedi l'ora di terminarlo ... peccato per i finali troppo scarni e brevi!
C'è per caso anche il DVD demo di GMC che lo allegò all'epoca?
Darkless
18-11-2008, 11:35
Hai ragione! L'effetto iniziale è proprio quello, ma se superi i primi 60 minuti inizia a interessare è non vedi l'ora di terminarlo ... peccato per i finali troppo scarni e brevi!
Diciamo che parte piano, raggiunge l'apice abbastanza alla svelta (cioè nel tempio) e poi quando cominci a ben sperare realizzi che era già quello il massimo e il gioco continua in calando sempre più fino alla fine.
beh gli darò un'altra chance allora :D
intanto qui a vicenza deve ancora uscire wingiochi... no ho parole...
C.àaà.zà.a
preso oggi painkiller overdose. :D
Volevo segnalare che una volta istallata l'ultima patch (quella da 136mb) il gioco non funziona piu'. In pratica securom continua a chiedere il disco originale pure se e' inserito. :cry: :cry:
Questa cosa che su alcuni giochi allegati alle riviste non si possano istallare le patch e' veramente spiacevole. :muro:
tigullio_che_ride
18-11-2008, 16:07
Per chi ha preso Swat 4 con GMC:
ho aperto la custodia e dentro ho trovato solo 3 cd. Niente altro. E' così anche da voi?
Inoltre i due CD che dovrebbero essere fissati alla custodia erano invece "volanti" perchè il "fermaCD" è probabilmente fatto male (non riesco a incastrarli neanche manualmente)
Grazie
Ciao
Tigullio
19ouch83
18-11-2008, 16:12
ho aperto la custodia e dentro ho trovato solo 3 cd. Niente altro. E' così anche da voi?
Inoltre i due CD che dovrebbero essere fissati alla custodia erano invece "volanti" perchè il "fermaCD" è probabilmente fatto male (non riesco a incastrarli neanche manualmente)
Grazie
Ciao
Tigullio
nel mio (di tgm) il terzo (occhio, che l'ordine è sbagliato, il cd2 era il 3 e viceversa) era in bustina di carta, dentro la custodia doppio disco.
il disco demo era a parte
Grazie
Ciao
Tigullio
sì, solo 3cd (peraltro invertiti il 2 con il 3), niente dvd demo. già detto in qualche post precedente.
Paganetor
18-11-2008, 16:21
confermo: 3 CD (il 2 e il 3 sono invertiti)
Ma le uscite della "Gazzetta dello Sport" non ci sono più??
Attendevo ArmA da un pò, ma nelle edicole della mia città non vè traccia (ho sempre trovato le altre uscite)...:confused:
Fantasma diablo 2
18-11-2008, 16:42
sì, solo 3cd (peraltro invertiti il 2 con il 3), niente dvd demo. già detto in qualche post precedente.
ma sulla budget mettono pure il dvd delle demo adesso? Ma sarebbe quello di tgm di mesi prima?
Attendevo ArmA da un pò, ma nelle edicole della mia città non vè traccia (ho sempre trovato le altre uscite)...:confused:
Te lo confermo, sono andato proprio oggi a chiedere, hanno ancora il gioco del tennis, ha detto che mi fa sapere per sabato il giornalaio.
ma sulla budget mettono pure il dvd delle demo adesso? Ma sarebbe quello di tgm di mesi prima?
Esatto. Il GMC ed. budget praticamente ha lo stesso cofanetto del TGM uscito alcuni mesi prima. Questo mese però il dvd demo non c'è per motivi di spazio.
Fantasma diablo 2
18-11-2008, 17:08
Esatto. Il GMC ed. budget praticamente ha lo stesso cofanetto del TGM uscito alcuni mesi prima. Questo mese però il dvd demo non c'è per motivi di spazio.
Non ha molto senso comunque mettere un dvd demo di giochi magari già usciti in commercio da mesi...
per che cosa, invece?
:mbe: intendi...AF 2?????????????????:eek:
nn credo ...erano dietro a quella specie di gioco crossplatform, mezzo single e mezzo multiplayer...con cui potevano giocare sia Pc che Xbox...insomma per me non abbiam perso nulla se doveva venire fuori una ciofeca alla Shadowrun..meglio che si concentrino davvero su Arx 2...farebbero faville...
Non ha molto senso comunque mettere un dvd demo di giochi magari già usciti in commercio da mesi...
Ma infatti il loro scopo principale è quello di mettere il gioco.
Se poi ci esce anche il dvd con i demo, tanto di guadagnato...
Grazie
Ciao
Tigullio
Confermo tutto incluso il ferma cd difettoso. le prime due volte che l'ho aperto mi è partito il cd, ora ci sto attento...
Te lo confermo, sono andato proprio oggi a chiedere, hanno ancora il gioco del tennis, ha detto che mi fa sapere per sabato il giornalaio.
FERMI TUTTI!!! :eek:
Ma Virtua Tennis 3 non dovrebbe essere disponibile dal 6 dicembre?!?! :confused:
BaZ....!!!!
18-11-2008, 19:35
beh gli darò un'altra chance allora :D
intanto qui a vicenza deve ancora uscire wingiochi... no ho parole...
C.àaà.zà.a
da me e uscito e l'ho preso,
per la securom c'è una soluzione... in fondo abbiamo l'originale ;)
è qualche giorno che non bazzico 'sto thread... in prima non c'è nulla...si sa qualcosa sugli allegati di TGM di Natale?
io l'ho preso perchè, causa lavoro, alle 06.45 sabato ero davanti all'edicolante
Ha spacchettato i cartoni e ..... sai quante copie gli avevano mandato in tutto ?
UNA !!!!
Ad un'edicola che lavora sodo tra l'altro... mah
omihalcon
18-11-2008, 20:41
Ma Virtua Tennis 3 non dovrebbe essere disponibile dal 6 dicembre?!?! :confused:
Ehi anche a me interessa!!! Sto anch' io aspettando il 6 dicembre!!
Mi ha detto io c'ho questo. Erano 7 confezioni di virtua tennis e niente Arma.
Non riesco a trovare Arma :(
wolverine
18-11-2008, 21:38
Preso stasera WinMagazine Giochi con Genesis Rising. :)
BaZ....!!!!
19-11-2008, 07:00
Mi ha detto io c'ho questo. Erano 7 confezioni di virtua tennis e niente Arma.
azz... davvero era virtua tennis 3??
..meglio che si concentrino davvero su Arx 2...farebbero faville...
famme sognà
GMC speciale seconda guerra mondiale:
BiA road to hill 30
29Leonardo
19-11-2008, 11:50
BiA road to hill 30
LOL, l'avranno allegato dappertutto sto gioco.
LOL, l'avranno allegato dappertutto sto gioco.
sinceramente non ho visto il prezzo;
magari per 2,90 si potrebbe anche prendere
Se non lo hai mai giocato prendilo, perché è uno dei più grandi giochi sulla IIa guerra mondiale.
29Leonardo
19-11-2008, 12:08
Non credo che gli speciali di gmc costino 2,90. Comunque qualsiasi sia il suo prezzo li vale.
il goco l'avevo trovato in bundle con la x800xt :)
ma a me non piace il genere,cioè sparare+ impartire ordini, preferisco il genere medal of honor dove "gli amici" sono controllati dalla cpu :)
il goco l'avevo trovato in bundle con la x800xt :)
ma a me non piace il genere,cioè sparare+ impartire ordini, preferisco il genere medal of honor dove "gli amici" sono controllati dalla cpu :)
Brothers in arms sbav, il mio gioco preferito, finiti tutti e 3 incluso l ultimo(da provare, trama bellissima, storia stupenda) a tutti i livelli di difficoltà.
un giocone.IMHO
Brothers in arms sbav, il mio gioco preferito, finiti tutti e 3 incluso l ultimo(da provare, trama bellissima, storia stupenda) a tutti i livelli di difficoltà.
un giocone.IMHO
A me piace "sparare a tutto ciò che si muove sullo schermo", se devo impartire anche ordini mi passa la voglia :asd:
azz... davvero era virtua tennis 3??
Assolutamente sì. Secondo me hanno scazzato gli ordini, a quanto pare non tutti hanno ricevuto Arma.
BiA road to hill 30
completezza di informazione, il suddetto speciale è in vendita al modico costo di
6,90€
regalato :asd:
tecnologico
20-11-2008, 18:52
ma porcocane computer week giochi è introvabile:muro:
Nessuno sa ancora quale gioco allega TGM per Natale?
E qualcuno per caso sa se Wingiochi fa una analoga uscita per Natale?
tecnologico
20-11-2008, 19:22
in genere gli allegati speciali sono cagate...è roba tanto per fare cassa...
akrilico
20-11-2008, 21:04
non è una contraddizione in termini? :eek:
tecnologico
20-11-2008, 21:07
non è una contraddizione in termini? :eek:
no
gioco allegato da 4 soldi
rivista improvvistata con 4 articoli stupidi = costo minimo.
tutto il venduto è grasso che cola.
akrilico
20-11-2008, 21:48
bhè, no, dai
in genere ci sono almeno una recensione ed una preview importanti e l'allegato è d rikiamo
per quanto riguarda tgm quest'anno però, il silvestri ha detto ke a natale ci sarà un gioco non proprio tripla a, ma si rifaranno a gennaio
per quanto riguarda tgm quest'anno però, il silvestri ha detto ke a natale ci sarà un gioco non proprio tripla a, ma si rifaranno a gennaio
Si parla di Kane & Lynch, di Blazin Angel2 o di FrontLine.
tecnologico
21-11-2008, 07:20
bhè, no, dai
in genere ci sono almeno una recensione ed una preview importanti e l'allegato è d rikiamo
stai confondendo lo speciale di natale con il tgm speciale (che esce ogni 3\4 mesi)
Si parla di Kane & Lynch, di Blazin Angel2 o di FrontLine.
Di già Kane&Lynch? Non deve aver avuto molto successo...
Qualcuno decente però c'è, tipo quello di gmc in cui avevano allegato Baldur's Gate 2...
paulgazza
21-11-2008, 09:28
Qualcuno decente però c'è, tipo quello di gmc in cui avevano allegato Baldur's Gate 2...
mannaggia quando me lo sono perso... qualcuno me lo rivende (con la rivista) ? :D
mannaggia quando me lo sono perso... qualcuno me lo rivende (con la rivista) ? :D
Se vai su ebay te lo buttano dietro.
paulgazza
21-11-2008, 09:39
Se vai su ebay te lo buttano dietro.
eh ma a me interessava pure la rivista... vabbeh sono OT
Fai prima a comprare il pack 4 in 1 o 3 in 1 che si trova ovunque
eh ma a me interessava pure la rivista... vabbeh sono OT
e forse trovi pure quella...;)
Raga , ieri ho preso WinGiochi con PK Overdose.
Ora , volevo mettere l'ultima ( e penso unica ) patch , l'installo e poi non parte il gioco perchè securom non riconosce più il dvd :muro:
E' capitata la stessa cosa anche a qualcun altro ?
C,ma,lòzòla
Ora , volevo mettere l'ultima ( e penso unica ) patch , l'installo e poi non parte il gioco perchè securom non riconosce più il dvd :muro:
Si e' capitato anche a me. :cry:
Purtroppo su alcuni dei giochi allegati alle riviste non si possono istallare le patch. :(
A me era successo anche in un'altra occasione, con il datadisk di HeroesV - Hammer of Fate, preso con computer week
di sicuro la patch sarà stata messa nel dvd demo o gioco
wolverine
21-11-2008, 19:51
C,ma,lòzòla
Facile che il gioco abbia già un nodvd applicato.. ;)
Facile che il gioco abbia già un nodvd applicato.. ;)
probabile... boh vabbeh tanto ho giocato mezz'ora ed ho già visto che non mi piace :asd:
è la volta che finisco doom3 e gioco a prey ( che ho da oltre 1 anno e l'ho solo installato :D ) ...
Clmalmzlma
miciopazzo198x
22-11-2008, 06:38
Per quanto riguarda Armed Assault ci sono novità?
Ho letto le ultime 2 pagine e ho capito che ne han messo in vendita pochissime copie insieme a molte di VT3. Giusto?
Ma ufficialmente si sa qualcosa? Non le avevano pronte e le han sostituite con l'altro gioco? :confused:
Darrosquall
22-11-2008, 08:01
io questo mese ho preso arma, cavolo se è pesante, e win magazine giochi budget, il gioco neanche l'ho provato :D
Arma sembra bellissimo, l'ho patchato, ma è un gioco che bisogna giocare veramente tanto per capirci qualcosa, al primo colpo sei morto :D dopo martedì mi ci metto, per ora tanto sono in piena nostalgia half life 1,preso a 1 euro su steam :sofico:
akrilico
22-11-2008, 12:00
stai confondendo lo speciale di natale con il tgm speciale (che esce ogni 3\4 mesi)
e non si stava parlando di quello? :stordita:
io l'ho accoppiata con il fucile a dardi e ci mettono un po a trovarmi :O
io l'ho accoppiata con il fucile a dardi e ci mettono un po a trovarmi :O
:confused: :mbe:
BlackCerberus
22-11-2008, 20:03
Questo thread mi ha aperto un nuovo mondo :eekk: :ave:
Aspettare un paio d' anni per non spendere 50 è un prezzo che sono MOLTO disposto a pagare !!!
Darkless
22-11-2008, 20:23
Questo thread mi ha aperto un nuovo mondo :eekk: :ave:
Aspettare un paio d' anni per non spendere 50 è un prezzo che sono MOLTO disposto a pagare !!!
Guarda anche il thread sugli acquisti all'estero e te ne si aprirà anche un altro :asd:
rispami 30 euro senza aspettare 2 anni.
Ma questa settimana cosa è uscito in Gazzetta? Sto aspettando che esca la battaglia per la terra di mezzo 2 e non vorrei perdermelo, considerato che l'ultima settimana invece di Arma è stato distribuito Virtual Tennis 3.
franksisca
23-11-2008, 11:12
Ma l' Activision ha rilasciato le license?
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=93803
PUBLISHER/SOFTWARE HOUSE CHE LA DANNO (LA LICENZA):
2K
Activision
Artematica
Atari
BlackBean
BLE (Blu Label Entertainment)
Bryo
CDV (Cidiverte)
Deep Silver
Eidos
Empire Interactive
JoWood
Koch Media
Leader
Midway
SEGA
Sierra
The Adventure Company
THQ
Ubisoft
GIOCHI NON ALLEGABILI (SALVO RARISSIME ECCEZIONI):
Codemaster
EA - Electronic Arts e EA Sports
FX Interactive
id Software
Konami
LucasArts
Microsoft Games
Rockstar
Square Enix
Giochi su licenza Marvel
quindi CoD2 prossimamente?
Ma l' Activision ha rilasciato le license?
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=93803
quindi CoD2 prossimamente?
Io aspetto COD2 allegato da una vita!
franksisca
23-11-2008, 15:08
Io aspetto COD2 allegato da una vita!
io sapevo che non rilasciavano licenze, poi un amico mi ha copiato quella lista e quel link....ora chiedo a voi...
tecnologico
23-11-2008, 16:12
preso dark messiah
è caruccio, da provare.
akrilico
23-11-2008, 18:13
più che altro è tutto bloccato per la fusione con blizzard
GoKeN_SDS
23-11-2008, 18:19
quell'elenco l'abbiamo scritto noi utenti di un altro forum (tgm) ma non è aggiornato. Dopo la fusione con vivendi, activision non rilascia più licenze ;)
(il post si riferiva alla situazione prima della fusione) ;)
preso dark messiah
è caruccio, da provare.
C'è anche il DVD demo? Lo avevo già chiesto ma non mi ha risposto nessuno... :(
tecnologico
24-11-2008, 12:52
si c è ma non l ho toccato
si c è ma non l ho toccato
:D
Grazie per la risposta! :) Per me il DVD demo, anche se vecchio, è un incentivo in più all'acquisto: spesso mi capita di comprare giochi che non installo mai, o se li installo li gioco una volta ogni tanto, e magari anche a sforzo... Come se fossero dei demo, in pratica! Quindi per me i demo sono come dei giochi in più! :D
FEDELFRANCO2002
24-11-2008, 15:54
:D
Grazie per la risposta! :) Per me il DVD demo, anche se vecchio, è un incentivo in più all'acquisto: spesso mi capita di comprare giochi che non installo mai, o se li installo li gioco una volta ogni tanto, e magari anche a sforzo... Come se fossero dei demo, in pratica! Quindi per me i demo sono come dei giochi in più! :D
in pratica, hai soldi da buttare...
in pratica, hai soldi da buttare...
Magari! E' tutto il contrario! Il problema è che ho un hard disk sempre pieno e poco tempo libero (senza contare il fatto che i giochi di adesso durano molto - vedi Morrowind, Sacred, e via discorrendo), quindi prima di comprare un gioco (nel 99% dei casi quelli allegati alle edizioni budget delle riviste) ci penso su un numero quasi infinito di volte! Questo mese volevo comprare SWAT4, poi ho aspettato che uscisse CWG sperando che allegasse Dark Messiah e il DVD demo di GMC di Marzo, ma alla fine non sto comprando nemmeno quello... Non ricordo da quanti mesi non compro una rivista di videogiochi...
Quello "spesso" del mio post voleva dire che il discorso vale per la quasi totalità dei giochi per PC che ho comprato negli ultimi anni, e non che compro spesso giochi!
29Leonardo
24-11-2008, 16:26
Ma dark messiah è in versione edizioni master o da negozio?
Ma dark messiah è in versione edizioni master o da negozio?
Sicuramente si tratta della stessa versione allegata a GMC di Marzo 2008: lo dimostra la presenza del DVD demo risalente all'epoca. Quindi direi che è in versione "Sprea", che è la casa editrice che pubblica GMC e TGM! :D
Andrò OT, ma se ti può interessare ho visto la Collector's Edition a 9,90 a Gamestop (quello di Molfetta - lo preciso perché vedo che sei di quelle parti!)...
akrilico
24-11-2008, 17:04
i giochi di adesso durano che? :mbe:
29Leonardo
24-11-2008, 17:22
Sicuramente si tratta della stessa versione allegata a GMC di Marzo 2008: lo dimostra la presenza del DVD demo risalente all'epoca. Quindi direi che è in versione "Sprea", che è la casa editrice che pubblica GMC e TGM! :D
Andrò OT, ma se ti può interessare ho visto la Collector's Edition a 9,90 a Gamestop (quello di Molfetta - lo preciso perché vedo che sei di quelle parti!)...
Ah capito, vabbè mi viene a costare piu la benzina che non il gioco in quanto abito in città non in provincia, comunque grazie per l'info ;)
Ah capito, vabbè mi viene a costare piu la benzina che non il gioco in quanto abito in città non in provincia, comunque grazie per l'info ;)
Gamestop dovrebbe stare anche al Mongolfiera di Bari! ;)
i giochi di adesso durano che? :mbe:
Beh, per finire Sacred la prima volta ci ho messo più di 100 ore. Ora lo sto rigiocando per vedermi Underworld. Morrowind non ne parliamo... Non so da quanto tempo lo sto giocando... E gli strategici durano anche parecchio, contando anche le missioni fallite... O forse tutti i giochi lunghi sono capitati a me??? :P
29Leonardo
24-11-2008, 20:23
Gamestop dovrebbe stare anche al Mongolfiera di Bari! ;)
Ah, ok proverò a farci un salto. Che tu sappia se non hanno un gioco disponibile nel loro negozio possono ordinarti una copia?
Beh, per finire Sacred la prima volta ci ho messo più di 100 ore. Ora lo sto rigiocando per vedermi Underworld. Morrowind non ne parliamo... Non so da quanto tempo lo sto giocando... E gli strategici durano anche parecchio, contando anche le missioni fallite... O forse tutti i giochi lunghi sono capitati a me??? :P
Io a Morrowind ci sto giocando ancora, praticamente da quando è uscito non ho quasi mai smesso, anche se l'ho finito :asd:
akrilico
24-11-2008, 20:49
mah, al giorno d'oggi la durata media dei vg è di 10/12 ore...
Hyperion
24-11-2008, 20:53
mah, al giorno d'oggi la durata media dei vg è di 10/12 ore...
Dipende.
Dalla tipologia di gioco, dalla tipologia di giocatore (quello che "gioca" vs quello che "finisce" i giochi), dalla nascita di comunità di supporto, dall'online, ecc ecc ecc.
Ci sono ancora oggi un sacco di giochi virtualmente "infiniti"...
akrilico
24-11-2008, 21:10
certo
io infatti ho scritto 'in media'
chiaramente i vari the sims o puzzle game non sono contemplati
tecnologico
25-11-2008, 06:12
il 90% dei giochi rientra nello schema 9\12 ore.
quelli che escono dallo schema sono buona parte degli strategici e i gdr. il resto sono tutti la.
quelli che escono dallo schema sono buona parte degli strategici e i gdr. il resto sono tutti la.
Appunto sono le ultime due tipologie di gioco da te citate quelle che preferisco... Se aggiungi che io di un gioco cerco di scoprire sempre tutto... Ti faccio solo due esempi: per finire Final Fantasy IX ho impiegato circa 150 ore, e quando ho finito Sacred "normale" (impiegando più di 100 ore) ho cercato di fare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie e di scoprire tutta ma proprio tutta la mappa di gioco... Senza contare che ho cercato di trovare anche tutti gli equipaggiamenti rari... E ora che lo sto rigiocando per vedermi anche Underworld sto purtroppo cercando di fare la stessa cosa... :rolleyes:
Per Leonardo, non conosco con precisione la politica di vendita di Gamestop, ma penso che possano ordinartelo... Ma informati sempre sul prezzo!
Comunque non vado al Mongolfiera di Bari (quello di S. Caterina, non quello di Japigia... Non so se anche lì ci sia Gamestop. Ti consiglio di visitare il loro sito, dal quale puoi anche controllare la disponibilità dei giochi nelle varie filiali) da qualche mese... Non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo... E comunque puoi sempre provare da Blockbuster... :D
ho preso race o07 con la gazzetta... ma ho visto che per poter giocare in lan bisogna installarlo attraverso steam!
Ho provato ma sinceramente mi sembra una palla... ogni volta avviare steam...selezionare il gioco... Poi sarà una sciocchezza ma il fatto di non poter decidere in che directory installare il gioco mi dà fastidio!
akrilico
25-11-2008, 09:11
a parte che ff 9 è un gioco di 8 anni fa, cmq è come dire: 'io mangio solo pane integrale, per cui oramai al giorno d'oggi quasi tutto il pane è integrale'...
ricordiamoci che non siamo al centro del mondo
akrilico
25-11-2008, 09:13
ho preso race o07 con la gazzetta... ma ho visto che per poter giocare in lan bisogna installarlo attraverso steam!
Ho provato ma sinceramente mi sembra una palla... ogni volta avviare steam...selezionare il gioco... Poi sarà una sciocchezza ma il fatto di non poter decidere in che directory installare il gioco mi dà fastidio!
nemmeno l'unità puoi scegliere?
a parte che ff 9 è un gioco di 8 anni fa, cmq è come dire: 'io mangio solo pane integrale, per cui oramai al giorno d'oggi quasi tutto il pane è integrale'...
ricordiamoci che non siamo al centro del mondo
Effettivamente ho sbagliato io facendo un discorso personale riguardante i generi di giochi che preferisco, e che quindi compro, senza specificarlo...
Comunque anche Far Cry mi è durato parecchio, anche se non so dire quanto di preciso... E non dipende solo dal fatto che sono abbastanza scarso negli FPS e che quindi ho dovuto ripetere alcune sezioni varie volte...
Il problema però, almeno per quanto mi riguarda, deriva anche dal fatto che i giochi per PC bisogna installarli... Il mio Hard Disk non è molto capiente, quindi se ci installo un gioco lungo ne monopolizzo lo spazio finché non finisco il gioco e lo disinstallo... Ma per come sono fatto io, i giochi non li disinstallo subito dopo averli finiti, sia per affezione, sia perché mi ripropongo di riprenderli, un giorno, magari per scoprire cose nuove o per sbloccare contenuti bloccati (vedi ad esempio "Starsky & Hutch", finito a seguito di sforzi sovrumani e rimasto sull'HD in attesa che mi dedichi allo sbloccaggio degli extra)... Se a tutto questo aggiungiamo che gioco in media 15 minuti al giorno (gioco giusto il sabato e la domenica, per una o due ore, quando ne ho voglia e quando non ho altro da fare - cioè quasi mai), si può facilmente intuire perché anche i giochi più corti abbiano per me durate esagerate...
Ripeto, sono considerazioni personali che influiscono nelle mie decisioni in termini di acquisti di "nuovi" giochi. Ovviamente FFIX, gioco vecchio e per Playstation, l'ho tirato in ballo per esemplificare il mio approccio verso i videogiochi: l'esplorazione (quasi) totale che mi porta ad allungarne spropositatamente la durata...
Scusate il leggero OT, ma volevo che si capisse il perché mi rivolgo quasi esclusivamente al mercato dei giochi allegati alle riviste (quelle in versione budget in particolare - che comunque mi interessa anche leggere - o le purtroppo ormai defunte "collection", con qualche piccola eccezione per TGM una volta ogni tanto) e perché ne usufruisco sempre meno...
akrilico
25-11-2008, 12:01
okappa ;)
cmq con ff9 non credo tu sia tanto fuori dalla media, anzi!
io ad esempio all'8 sono fermo a circa 120 ore e sono ad un passo dalla fine
mi manca giusto l'ultima weapon ed appunto il combattimento finale
se sommi 'ste 2 cose, mi sa che a 130/140 ore ci arrivo tranquillamente ;)
più che altro sono i jrpg in generale (ed i ff soprattutto) ad avere una durata media così alta
il discorso è che fondamentalmente di quelle 150 ore che hai giocato a ff9, credo che almeno 130 tu le abbia passate a livellare (come io ho passato il 90% delle mie 120 a ff8 eh, sia inteso)
insomma, brodo allungato :(
Hyperion
25-11-2008, 12:20
I vari pes, football manager, i vari mmorpg, action rpg, h&s, le simulazioni di guida, ecc, sono tutti giochi di una certa longevità.
A parte gli fps et similia, non mi vengono in mente giochi da 10 ore di media, ergo non credo che si arrivi al 90%...
I vari pes, football manager, i vari mmorpg, action rpg, h&s, le simulazioni di guida, ecc, sono tutti giochi di una certa longevità.
A parte gli fps et similia, non mi vengono in mente giochi da 10 ore di media, ergo non credo che si arrivi al 90%...
Gli fps in singolo durano poco, è vero. Ma in multiplayer è tutto un altro discorso.
Faccio un esempio su tutti: Team Fortress 2.
miciopazzo198x
25-11-2008, 12:39
Ma questa settimana cosa è uscito in Gazzetta? Sto aspettando che esca la battaglia per la terra di mezzo 2 e non vorrei perdermelo, considerato che l'ultima settimana invece di Arma è stato distribuito Virtual Tennis 3.
Io ho visto VT3, FIFA 07, Rally...
Dalle mie parti sono andato in 5 diverse edicole e in NESSUNA hanno mai visto VT3... avevano tutte Arma, e ora Race07... probabilmente hanno fatto casino con la distribuzione in alcune zone...
Hyperion
25-11-2008, 12:42
Gli fps in singolo durano poco, è vero. Ma in multiplayer è tutto un altro discorso.
Faccio un esempio su tutti: Team Fortress 2.
Appunto... io non ci vedo un 90% dei giochi che "dura" 10 ore...
okappa ;)
cmq con ff9 non credo tu sia tanto fuori dalla media, anzi!
io ad esempio all'8 sono fermo a circa 120 ore e sono ad un passo dalla fine
mi manca giusto l'ultima weapon ed appunto il combattimento finale
se sommi 'ste 2 cose, mi sa che a 130/140 ore ci arrivo tranquillamente ;)
più che altro sono i jrpg in generale (ed i ff soprattutto) ad avere una durata media così alta
il discorso è che fondamentalmente di quelle 150 ore che hai giocato a ff9, credo che almeno 130 tu le abbia passate a livellare (come io ho passato il 90% delle mie 120 a ff8 eh, sia inteso)
insomma, brodo allungato :(
Io a FFVIII totalizzai all'incirca 120 ore, senza ovviamente contare le volte che sono stato sconfitto, soprattutto nel combattimento finale (che è ai limiti dell'impossibile anche a livelli altissimi). A FFIX il tempo l'ho perso con i sottogiochi e le missioni secondarie, perché il portare i personaggi a livelli spropositati non è nei miei obiettivi principali di gioco. Soprattutto mi rode il fatto che alcune missioni secondarie non sono riuscito a finirle pur essendo a un passo (cosa che ovviamente ho scoperto dopo aver finito il gioco), ed è quindi in quel caso che mi sento di aver perso tempo.
L'allungamento del brodo in qualche modo è fisiologico (cosa sarebbe Sacred senza le missioni secondarie? E le stesse missioni principali bene o male si riducono sempre allo stesso paio di azioni), ma forse il problema nel mio caso è che ormai non ho più tempo per giocare... Se però si tornasse ai giochi di una volta, che per percorrerli dall'inizio alla fine bastava mezz'ora, massimo un'ora (vedi gli shoot'em up in 2D ma anche Raystorm, che su PS ho giocato tantissimo, perché per fare una partitina bastava una trentina di minuti)... Ovviamente prima di riuscire ad arrivare vivo fino alla fine ci voleva una lunga serie di tentativi... Ma c'era sempre un incentivo per rigiocare e, una volta finito il gioco, per migliorare...
Scusate se vi ho trascinati in questo lungo OT, partito comunque da una riflessione sui giochi allegati alle riviste, ma vorrei chiudere con un ricordo che vuol essere anche uno spunto di riflessione: ricordo che ai tempi d'oro del Commodore 64 compravo spesso cassette da edicola (che non erano tanto legali, ma pare fossero difese da una legge scritta da qualcuno completamente a digiuno di informatica), anche da 30 giochi, e riuscivo a giocare a tutti e a finirne la maggior parte. Ora, anche comprando 5 o 6 giochi all'anno (sempre in edicola, visti i prezzi), ne installo pochissimi, e magari non li esploro neanche al 10%...
Le conclusioni sto cercando di tirarmele da solo...
tecnologico
25-11-2008, 14:14
si parla di giochi con dietro una trama. ovvio che un gioco online, uno sportivo e simili sono infiniti. anche pang è infinito.
io non capisco perchè incaponirsi in discorsi giusto per principio. la massa dei gidogame venduti, al di la degli sportivi e simili sono tps e fps, con qualche variante del caso. jrpg e rpg sono genere più di nicchia, così come gli rts
si parla di giochi con dietro una trama. ovvio che un gioco online, uno sportivo e simili sono infiniti. anche pang è infinito.
io non capisco perchè incaponirsi in discorsi giusto per principio. la massa dei gidogame venduti, al di la degli sportivi e simili sono tps e fps, con qualche variante del caso. jrpg e rpg sono genere più di nicchia, così come gli rts
Final Fantasy non mi sembra di nicchia. Guarda che fa vendere le console.
tecnologico
25-11-2008, 14:22
su pc è nicchia. su console non sono fatti miei.
su pc quanti jgdr trovi? se non fosse nicchia dovrebbero essere una valanga no?
akrilico
25-11-2008, 14:27
chiaro che magari un platform o uno shmups, se conosci tutto a memoria, li finisci in 30 minuti
però prima di arrivare a conoscerli a memoria, ce ne passa!
quando qualche mese fa giocai e finii a super mario bros, la partita che mi porto a sconfiggere bowser, durò credo 15 minuti al max, usando warp zone e conoscendo tutto a memoria
però ci giocai per una settimana, con ritmi di 2 ore al giorno
la verità è che il difetto maggiore dei giochi degli ultimi tempi è proprio la durata
purtroppo è il mercato che lo richiede
voi avete fatto degli esempi a mio avviso fuori luogo: mmorpg, giochi di guida, manageriali, strategici, o la componente multiplayer di certi giochi...
se prendiamo tutto il resto invece, vediamo che non è affatto così
il recente mirror's edge, durata media 6 ore, de blob su wii, stessa cosa, gears of war in singolo
o anche il bellissimo fahrenheit, o un survival horror a caso, dai silent hill ai resident evil, rule of rose, eternal darkness....
tutti entro le 12 ore
recentemente ho giocato a zack & wiki su wii. bellissimo, ma mi è durato circa 8 ore
ma anche rayman 2 e 3, meno di 10 ore.
settimana scorsa ho finito il primo diablo. anche lui meno di 10 ore (finito solo una volta, con un solo pg)
anche nox dura meno di 20 ore, pur essendo anche lui un hack'n'slash
se poi andiamo sugli fps, lì la cosa è ancora più cronica
vogliamo parlare di call of duty 4?
la verità è che i giochi molto lunghi sono nolto rari
oblivion, i gta...
su pc è nicchia. su console non sono fatti miei.
su pc quanti jgdr trovi? se non fosse nicchia dovrebbero essere una valanga no?
Ah, quindi per te un gioco è di nicchia solo perché esce su un'unica piattaforma? Strano modo di ragionare è il tuo. E io invece che credevo che un gioco è di nicchia perché è giocato da pochi interessati.
tecnologico
25-11-2008, 15:11
Ah, quindi per te un gioco è di nicchia solo perché esce su un'unica piattaforma? Strano modo di ragionare è il tuo. E io invece che credevo che un gioco è di nicchia perché è giocato da pochi interessati.
beh stiamo parlando di pc no? ogni piattaforma ha utilizzatori diversi. quelli pc dubito giocheranno a pokemon diamante...gli rts su pc sono norma, su console sono nicchia.
si tratta di universi statistici differenti.
beh stiamo parlando di pc no? ogni piattaforma ha utilizzatori diversi. quelli pc dubito giocheranno a pokemon diamante...gli rts su pc sono norma, su console sono nicchia.
si tratta di universi statistici differenti.
Si, ma il fatto che un gioco (o meglio un genere in questo caso) sia presente in quantità minima su una determinata piattaforma, non vuol dire che quel tal gioco sia di nicchia, cioé che può essere apprezzato solo da determinati giocatori. Citi gli rts che, secondo te, su console sono di nicchia. Ma non è che sono di nicchia, la verità è che non possono essere giocati degnamente su console, perciò sono rari. Tuttavia ciò non comporta che siano giochi di nicchia.
tecnologico
25-11-2008, 15:51
al di la del sistema di controllo, le persone che giocano su console sono generalmente diverse come età dai giocatori di pc. i bimbiminkia consolari non metteranno mai e poi mai mano a uno strategico.
akrilico
25-11-2008, 15:51
ccipicchia, per la seconda volta in meno di 2 mesi, mi tocca appoggiare tecnologico!!! :eek:
effettivamente il topic si chiama 'giochi completi con le riviste'
va da sè che portare come esempi per un determinato discorso (tra l'altro ot) jrpg, a sostegno della propria tesi è decisamente fuori luogo
tecnologico
25-11-2008, 16:01
ccipicchia, per la seconda volta in meno di 2 mesi, mi tocca appoggiare tecnologico!!! :eek:
va da sè che portare come esempi per un determinato discorso (tra l'altro ot) jrpg, a sostegno della propria tesi è decisamente fuori luogo
se non sbaglio è la terza:O
In primo luogo il discorso non verteva specificamente sui jrpg, ma più in generale sul concetto di gioco di nicchia.
In secondo luogo, che siamo OT è evidente, ma stavo soltanto ribadendo una mia concezione. Se poi uno mi tira in ballo, è giusto rispondere.
In terzo luogo: vogliamo contare gli ot che hai fatto tu in questo thread eh? :Prrr:
akrilico
25-11-2008, 16:30
In primo luogo il discorso non verteva specificamente sui jrpg, ma più in generale sul concetto di gioco di nicchia.
In secondo luogo, che siamo OT è evidente, ma stavo soltanto ribadendo una mia concezione. Se poi uno mi tira in ballo, è giusto rispondere.
In terzo luogo: vogliamo contare gli ot che hai fatto tu in questo thread eh? :Prrr:
:sofico:
nemmeno l'unità puoi scegliere?
no... puoi scegliere dove installare steam... ma non il gioco!
Fantasma diablo 2
25-11-2008, 16:33
:sofico:
io dico che già qualche pagina fa c'è stato un avvertimento da parte di un mod, sul fatto che questo thread stia ormai degenerando con una maggioranza di post OT. Direi di smettere se non volete che diventi un thread di sola consultazione...:O
akrilico
25-11-2008, 16:39
ricevuto
io dico che già qualche pagina fa c'è stato un avvertimento da parte di un mod, sul fatto che questo thread stia ormai degenerando con una maggioranza di post OT. Direi di smettere se non volete che diventi un thread di sola consultazione...:O
Per quanto mi riguarda è avvenuto sporadicamente di andare ot.
In ogni caso non mi sembra che stia degenerando perché fortunatamente ci fermiamo appena in tempo.
Chiudo.
omihalcon
25-11-2008, 20:37
Dalle mie parti sono andato in 5 diverse edicole e in NESSUNA hanno mai visto VT3... avevano tutte Arma, e ora Race07... probabilmente hanno fatto casino con la distribuzione in alcune zone...
Io Sabato ho cercato in 4 edicole e a parte che tutti i giochi della gazzetta erano finiti, i venditori non si ricordavano neppure il titolo dell' ultimo gioco.
Quando dicevo che cercavo il gioco del tennis, mi volvevano vendere una raccolta sempre allegata alla gazzetta sempre riverita la tennis (ma non era VT3).
Siamo sicuri che chi ha sparso la notizia non ha preso un granchio?
Vorrei pero' sapere che ha acquistato VT3 la scorsa settimana,
Ciao
giacomo_uncino
25-11-2008, 21:21
Io Sabato ho cercato in 4 edicole e a parte che tutti i giochi della gazzetta erano finiti, i venditori non si ricordavano neppure il titolo dell' ultimo gioco.
Quando dicevo che cercavo il gioco del tennis, mi volvevano vendere una raccolta sempre allegata alla gazzetta sempre riverita la tennis (ma non era VT3).
Ciao
quoto
alethebest90
25-11-2008, 22:04
installa stem nella directory che ti interessa e automaticamente tutti i giochi si installano in quella directory ;)
Ciao
Sì... avevano "Il Grande Tennis" o qualcosa del genere... una raccolta in dvd sul tennis ripercorso nella storia...
Si sa per caso cosa allegherà Win Magazine Giochi di Natale? L'anno scorso uscì i primi di dicembri, e suppongo che sarà lo stesso anche quest'anno...
Poi una piccola precisazione: lo speciale sui giochi sulla seconda guerra mondiale di GMC costa 7,90... L'ho visto sulla copertina della rivista in edicola...
L'ingenuo
26-11-2008, 08:29
al di la del sistema di controllo, le persone che giocano su console sono generalmente diverse come età dai giocatori di pc. i bimbiminkia consolari non metteranno mai e poi mai mano a uno strategico.
a me i jrpg piacciono ed è evidente la differenza di mercato che c'è tra pc e console, anche se magari in giappone escono jrpg su pc e magari noi non lo sappiamo. condivido il fatto che su pc sia un genere estremamente di nicchia (se non inesistente) e che magari allegare qualcosa di quel genere non sia qualcosa di azzeccato (anche se a me farebber molto piacere) ma sul fatto che " i bimbiminkia consolari non metteranno mai e poi mai mano a uno strategico" ho qualche dubbio. Dopotutto nel mondo Playstation esiste Kessen che da quel che so io in Giappone vende e fa vendere console. Non è esattamente Total War però in ambito console mi sembra decisamente strategico.
Per scrivere qualcosa che riguardi il thread non ho fatto caso se ci sia o meno VT3 in edicola, se noto qualcosa vi faccio sapere.
segnalo computer week con giochi a scelta multipla tra cui:
cars
moto GP3
juiced
red faction
a 3,50€
19ouch83
27-11-2008, 09:09
cars
a 3,50€
quello coi mini giochi o quello di guida?
dovrebbe essere l'avventura coi mini giochi, visto dalla copertina sul sito di cw
BlackCerberus
27-11-2008, 09:29
Qualcuno sà quali "gioconi" usciranno con le riviste nei mesi successivi ???
E poi come funziona, ogni anno mettono i giochi usciti circa 2 anni prima ???
cars
moto GP3
juiced
red faction
a 3,50€
Ma come funziona? C'è un DVD con tutti i giochi e se ne può attivare solo uno tramite internet? O vanno scaricati? Da notare poi che CW è settimanale (esce il martedì), e il prossimo numero uscirà il 2 dicembre... Chissà se allegherà altri giochi, e soprattutto se ne allega ogni settimana... Di questa rivista si erano perse le tracce, in questo forum (comunque io non la trovo da nessuna parte)...
Dato che tra un po' la gazzetta allegherà "La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2", chi fosse interessato sappia che a Media World lo vendono a 8,90, centesimo più centesimo meno! :D
Mi scusi la gazzetta se le rompo le uova nel paniere, ma c'è crisi! :P
Qualcuno sà quali "gioconi" usciranno con le riviste nei mesi successivi ???
Forse non lo sanno neanche i responsabili delle riviste...
E poi come funziona, ogni anno mettono i giochi usciti circa 2 anni prima ???
Dipende. A volte mettono giochi più vecchi di 2 anni, a volte più nuovi. Il tutto si basa sulle license che riescono ad acquisire, che non sempre dipendono dall'età del gioco.
Almeno così mi è parso di capire leggendo questo thread. :D
Fantasma diablo 2
27-11-2008, 10:41
Dato che tra un po' la gazzetta allegherà "La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2", chi fosse interessato sappia che a Media World lo vendono a 8,90, centesimo più centesimo meno! :D
Mi scusi la gazzetta se le rompo le uova nel paniere, ma c'è crisi! :P
Segnalazione utile, ma il problema è sempre lo stesso: ogni mediawolrd decide singolarmete i prezzi, mentre nel caso dei giochi acquistati in edicola è lo stesso per tutta Italia...
29Leonardo
27-11-2008, 11:14
Segnalazione utile, ma il problema è sempre lo stesso: ogni mediawolrd decide singolarmete i prezzi, mentre nel caso dei giochi acquistati in edicola è lo stesso per tutta Italia...
Vero....:mad:
quello coi mini giochi o quello di guida?
dovrebbe essere l'avventura coi mini giochi, visto dalla copertina sul sito di cw
non saprei
Ma come funziona? C'è un DVD con tutti i giochi e se ne può attivare solo uno tramite internet?
è un'uscita multipla, cioè trovi 1 gioco tra quelli elencati; io ho girato un paio di edicole e mi sono trovato solo red faction, degli altri nemmeno l'ombra.
Una cosa simile è successa la scorsa volta, si poteva scegliere tra 4-5 titoli ma se ne trovavano solo 2
Non lo sapevo... Comunque mi riferivo a quello di Molfetta...
non saprei
è un'uscita multipla, cioè trovi 1 gioco tra quelli elencati; io ho girato un paio di edicole e mi sono trovato solo red faction, degli altri nemmeno l'ombra.
Una cosa simile è successa la scorsa volta, si poteva scegliere tra 4-5 titoli ma se ne trovavano solo 2
Grazie, ora è tutto chiaro. Proverò a girarmi qualche edicola quando avrò un po' di tempo, così vedo cosa si trova dalle mie parti! :D Anche se nessuno di questi giochi mi interessa... :p
redheart
27-11-2008, 14:51
confermato gioco allegato di TGM natalizio: Blazing Angels 2.
confermato gioco allegato di TGM natalizio: Blazing Angels 2.
Siamo stati cattivi quest'anno allora, carbone sotto l'albero.
Darkless
28-11-2008, 07:30
Siamo stati cattivi quest'anno allora, carbone sotto l'albero.
E' stato detto e ripetuto più volte che l'allegato di Natale per casini vari è slittato a gennaio, mentre il gioco di gennaio è stato anticipato a Natale.
Sempre meglio del solito fts/rts cmq.
tecnologico
28-11-2008, 09:11
si ma quello di gennaio dovrebbe essere kane e lynch, carino ma non aaa come dovava essere
akrilico
28-11-2008, 09:19
tripla a non significa necessariamente 'di qualità', quanto 'di richiamo'
ci sono giochi misconosciuti (e dunque non proprio AAA, o nemmeno AA) che sono molto più validi di altri AAA ;)
29Leonardo
28-11-2008, 10:53
AAAAAAcccciiiuuu' .....miii che raffreddore :rolleyes:
Comunque di titoli validi ultimamente mi sembra che ne siano passati di piu' su gmc che tgm :stordita:
tecnologico
28-11-2008, 12:32
tripla a non significa necessariamente 'di qualità', quanto 'di richiamo'
ci sono giochi misconosciuti (e dunque non proprio AAA, o nemmeno AA) che sono molto più validi di altri AAA ;)
ovvio che una risposta del genere venisse da te:asd:
tripla a è un gioco che ha preso una media di 90 tra le varie recensioni e che ha venduto abbastanza bene.
pes è un titolo di richiamo, ma col menga che è aaa. non spariamo cassanate.
è in giro company?
cmq sono contento per blazing, lo stavo cercando in giro per variare un po..è un bel gioco da vacanza...
akrilico
28-11-2008, 13:09
perchè sarebbe ovvio che quella risposta venisse da me, scusa? :confused:
tecnologico
28-11-2008, 13:13
tgm dice che allegherà un aaa, tutti ci aspettiamo un titolono. poi sembra rivelarsi una roba normale, e te te ne esci con " aaa non vuol dire un ottimo gioco ma un gioco di richiamo:sbonk:"
akrilico
28-11-2008, 13:15
vabbhè ho capito va
mi limiterò a consultare la prima pagina
L'ingenuo
28-11-2008, 13:24
tripla a è un gioco che ha preso una media di 90 tra le varie recensioni e che ha venduto abbastanza bene.
quindi l'unico gioco allegato di questo tipo è stato Far Cry.
tecnologico
28-11-2008, 13:26
vegas
supreme commander
company
sc
solo negli ultimi mesi....
L'ingenuo
28-11-2008, 13:34
vegas
supreme commander
company
non credo abbiano venduto chissà quanto.
tecnologico
28-11-2008, 15:32
si ma sono di una qualità indiscutibile.
ormai nessun gioco per pc a parte rarissime eccezioni vende a sfacelli
blackshard
28-11-2008, 15:35
Comunque di kane e lynch ho sentito parlare benino, potrebbe essere più interessante di quanto si pensi.
tecnologico
28-11-2008, 15:43
io ce l ho e l ho anche finito...non è malaccio....dopo un 5\6 risulta un po monotono forse..ma è abbastanza divertente...non esalta e non delude in ogni punto ecco. per me se si fossero sforzati un pelo di più sarebbe potuta diventare una nuova saga di successo.
Anche daikatana era un gioco dal grande richiamo ma col cavolo che era un AAA :asd:
C-à.a-àz-àa
Anche daikatana era un gioco dal grande richiamo ma col cavolo che era un AAA :asd:
C-à.a-àz-àa
Vabbé, quando uscì se ne accorsero tutti.
domani con la gazzetta terra di mezzo II...pensavo di prenderlo qualcuno di voi ci ha giocato?
Kane e linch non riuscivo nemmeno a giocare la demo....grazie a windows live o chissà cosa....o i drm che aveva..vediamo se riesco a giocarci, per chi non disdegna i giochi classici ma grandi e li vuole senza drm, patchati e pronti epr xp e Vista , segnalo il sito http://www.gog.com/ ( che sarebbe Good old games) dei CDproject (gli stessi di The Witcher per intenderci)...costano pochissimo , io mi prenderò fallout 1 e 2 e magari qlc altro..
io direi che GMC ha fatto una cosa ottima ad offrire CoH a natale...mi è stupendo il gioco...adoro GMC...sarò pure fanboy ma TGM io l' ho preso un paio di volte e mi è sembrata na rivista un pò sottotono rispetto a gmc...poi sarò io che mi sono abituato ad un livello scadente...ma GMC secondo me è superiore a TGM sopratutto come rubriche e come news hardware
io direi che GMC ha fatto una cosa ottima ad offrire CoH a natale...mi è stupendo il gioco...adoro GMC...sarò pure fanboy ma TGM io l' ho preso un paio di volte e mi è sembrata na rivista un pò sottotono rispetto a gmc...poi sarò io che mi sono abituato ad un livello scadente...ma GMC secondo me è superiore a TGM sopratutto come rubriche e come news hardware
TGM è anche una rivista di videogiochi
TGM è uno stile di vita, un modo diverso di guardare il mondo dei giochi :)
akrilico
28-11-2008, 19:31
poi io sono il fanboy.... :rolleyes:
poi io sono il fanboy.... :rolleyes:
a parte che io non ho mai dato del fanboy a te,
quanto ho scritto sopra è la pura verità. :)
Anzi può essere visto anche come un limite il fatto che la visione dei VG sia di stampo goliardico. ;)
29Leonardo
28-11-2008, 19:55
Se lo dici tu. :fagiano:
akrilico
28-11-2008, 19:56
a parte che io non ho mai dato del fanboy a te,
quanto ho scritto sopra è la pura verità. :)
Anzi può essere visto anche come un limite il fatto che la visione dei VG sia di stampo goliardico. ;)
non ce l'ho con te
ma con quelli che continuano ad affibiarmi questa etichetta x un paio di 'difese d'ufficio' nei confronti di tgm (cosa che ho fatto anche per winmagazine e gmc), nonostante ci siano altri (tu :p ) che scrivono cose molto più 'di parte'
non ce l'ho con te
ma con quelli che continuano ad affibiarmi questa etichetta x un paio di 'difese d'ufficio' nei confronti di tgm (cosa che ho fatto anche per winmagazine e gmc), nonostante ci siano altri (tu :p ) che scrivono cose molto più 'di parte'
Non mi pare che dire che TGM è un modo diverso di guardare il mondo dei VG sia un'affermazione da fanboy o supporter;
è un dato di fatto, rispondevo all'affermazione di Spike88 <<ma GMC secondo me è superiore a TGM sopratutto come rubriche e come news hardware>> dandogli quasi ragione.
E' innegabile che la lettura delle anteprime, delle news e recensioni sia impregnata di sano spirito di goliardia, senza contare rubriche come Raffo senti qua che non hanno uguali credo nel Mondo.
Per me TGM sta ai VG come Top Gear sta alle auto; magari qualcuno preferisce un "tono ufficiale" tipo 4R, qualcun altro invece apprezza di più la presenza di spirito :)
scusate ma Supreme Commander deve uscire con il numero di dicembre di TGM ?
faccio ancora in tempo?
ho controllato sul sito della gazzetta, ma domani dice che c'è stursky&hutch e non Battaglia per la terra di mezzo 2...mi dite un po' dove avete letto della sua uscita?
Si penso che TGM di dicembre sia ancora in edicola.
tecnologico
28-11-2008, 21:14
:sbonk:
:sbonk:
Ragazzi state bbbboni :D
scusate ma Supreme Commander deve uscire con il numero di dicembre di TGM ?
faccio ancora in tempo?
Sì l'ho visto ancora in giro stamattina
grazie a tutti, questa mattina lo ha trovato mio cugino e ne ha presi due.
vado di installazione! :D
dr-omega
29-11-2008, 13:20
Da stamani "La Battaglia per la Terra di Mezzo™ II" è di mia proprietà per 9.99euro! :D Con la Gazzetta...
Ora sto cercando se si può impostare a 1280x1024...:O
Trovato, c'è un Options.ini in "...\Dati applicazioni\File de La Battaglia per la Terra di Mezzo™ II" da editare manualmente.
sul sito non c'era traccia di questa cosa!!!
mi sa che allora vado a comprare pure la gazzetta questo pomeriggio :D
Da stamani "La Battaglia per la Terra di Mezzo™ II" è di mia proprietà per 9.99euro! :D Con la Gazzetta...
Ora sto cercando se si può impostare a 1280x1024...:O
Trovato, c'è un Options.ini in "...\Dati applicazioni\File de La Battaglia per la Terra di Mezzo™ II" da editare manualmente.
merita ?
Fra qualche giorno esce anche un altro RTS, Company of Heroes. Non so quale prendere dei due.
TGM? GMC? Oramai sono poco piu' che allegati dei giochi...
Detto questo CoH e' un bel colpo, anche se, con pochi euro in piu', da play.com si ordina la versione Gold con espansione inclusa.
29Leonardo
29-11-2008, 16:50
TGM? GMC? Oramai sono poco piu' che allegati dei giochi...
Detto questo CoH e' un bel colpo, anche se, con pochi euro in piu', da play.com si ordina la versione Gold con espansione inclusa.
Che va da una vita che non è piu a listino :asd:
tecnologico
29-11-2008, 17:01
da gamestop però c è:O
CoH sta per company of heroes ?
ma già c'è in edicola?
altra domanda, Battaglia per la terra di mezzo 2 con la Gazzetta, si può prendere anche lunedi ?
29Leonardo
29-11-2008, 17:33
da gamestop però c è:O
Buono a sapersi, peccato che dalle mie parti le bancarelle dei vucumbrà sotto i portici siano piu rifornite dei gamestop :asd:
Buono a sapersi, peccato che dalle mie parti le bancarelle dei vucumbrà sotto i portici siano piu rifornite dei gamestop :asd:
E' già qualcosa. Dalle mie parti invece ci sono solo i vucumprà...:asd:
frankdan
29-11-2008, 21:33
Ma secondo voi Supreme Commander verrà poi riallegato da GMC budget nei prossimi mesi ? O magari si avranno problemi con la licenza ?
tecnologico
29-11-2008, 22:49
secondo me verrà riallegato, ma se non succede è da imputare ai problemi di installazione che si porta dietro
Ma secondo voi Supreme Commander verrà poi riallegato da GMC budget nei prossimi mesi ? O magari si avranno problemi con la licenza ?
Anche secondo me verrà riallegato, però ci sarà da attendere.
Lo spero perché io questo mese ho preso l'altro (NN2).
sycret_area
30-11-2008, 14:05
qualcuno di voi ha FAR CRY? 1.. lo sto cercando..
Capitan_J
30-11-2008, 14:16
Vedi se ancora è possibile scaricarlo e giocarci...
Far Cry Free Full Game (Ad Supported) (http://www.gamershell.com/news_41339.html)
Tra download free, baia e negozi vari penso che hai solo l'imbarazzo della scelta!
qualcuno di voi ha FAR CRY? 1.. lo sto cercando..Lo trovi a più o meno 10€ nella collana economica ubisoft
Riguardo a Kane & Linch, indipendentemente dalle critiche, lo trovo perfetto in allegato ad una rivista: è proprio il tipo di gioco che si può apprezzare se non vai a spenderci 50€
Miccighel
30-11-2008, 16:02
Io non vedo l ora che arrivi CoH e raimbow six vegas! mi sono divertito con swat 4, e coh è uno splendido strategico... sapete fin quando dura computer week giochi con dark messiah? temo di non riuscire a acchiapparlo!
ciccionamente90
30-11-2008, 16:20
ma scusate, se io faccio l'abbonamento a GMC con il tagliandino del numero di Natale, la rivista, mi arriva da Gennaio o da Febbraio?
akrilico
30-11-2008, 16:44
ma scusate, se io faccio l'abbonamento a GMC con il tagliandino del numero di Natale, la rivista, mi arriva da Gennaio o da Febbraio?
non fai prima a chiederlo a loro?
H.D. Lion
01-12-2008, 08:51
@ sycret_area
Posso vendertelo io Far Cry.....
Se vuoi prendiamo accordi tramite messaggi privati.
H.D. Lion
01-12-2008, 09:20
@Miccighel
Raimbow six vegas è già uscito nelle riviste te lo vendo io se vuoi...
29Leonardo
01-12-2008, 09:40
Ma che è diventato un thread di vendita?
Potevi già mandarli in pvt 'ste proposte....:rolleyes:
L'ingenuo
01-12-2008, 09:47
GMC dovrebbe uscire domani se non ricordo male.
H.D. Lion
01-12-2008, 09:54
@ 29Leonardo
Scusami, ma non mi piace contattare in privato senza prima avvisare...
Comunque la prossima volta non disturberò la conversazione con questi messaggi. :) :)
Ma Wingiochi esce o no l'edizione di natale?
Nessuno sa niente di niente?
merita ?
Fra qualche giorno esce anche un altro RTS, Company of Heroes. Non so quale prendere dei due.
sc non lo conosco. COH é ben fatto, e attualmente é costantemente giocato (il che per gli standard odierni é un requisito).
Mediamente attendi sui 15-20 secondi per una partita ranked 1v1 (quelle dove decide il server il tuo avversario), sui 2 minuti per le 2v2 (tranne nel we dove ci son più persone).
Con l' uscita su gmc immagino di gente se ne vedrà ancor di più, per i primi tempi.
Solo un consiglio: Quando inizierete a giocare online, non vi demoralizzate se venite costantemente battuti, le prime volte, non riuscendo a capire come mai i vostri muoiono e i loro no, é un gioco fortemente legato alle coperture (rosse, arancioni, verdi, per indicare il livello di copertura), e queste sono oltretutto direzionali (se sei attaccato ad un muretto, copertura verde, e vieni attaccato di lato, é come se tu non l' hai).
Inoltre, il "pietra carta forbici" é ben presente, quindi spesso con unità poco "forti" puoi battere unità "top". Esempio: con i genieri col lanciafiamme hai un bonus verso le unità in copertura pesante.
e viceversa, una squadra di genieri perde velocemente contro una di fucilieri.
Ripeto, all' inizio é moooolto tattico e richeide anche del micromanagement delle unità (mandarle all' arrembaggio non é il massimo), per cui la curva di apprendimento, per l' online, é ripida.
E, per dire, le missioni sono poco "palestra" perché pur essendo mediamente alto come livello (sono livello 7 con tutte le fazioni tranne gli inglesi 6) alcune missioni sono state per me ostiche... proprio perché non puoi usare la tattica che usi online.
Altre sono invece ostiche quando non sei abituato, altrimenti sono una passeggiata.
in opgni caso merita (e lo dico da giocatore di Starcraft!)
Io ho abbandonato CoH alla penultima missione perchè era troppo difficile e per partire bene avrei dovuto rifare quella prima (era una missione divisa in 2 sottomissioni in pratica).
blade9722
01-12-2008, 15:14
Io ho abbandonato CoH alla penultima missione perchè era troppo difficile e per partire bene avrei dovuto rifare quella prima (era una missione divisa in 2 sottomissioni in pratica).
Io l'ho finita al massimo della difficolta'. Se non erro dovrebbe essere quella di seguito alla difesa della collina. Sembra impossibile, ma ti basta, se non ricordo male, all'inizio raccogliere tutte le forze in cima alla collina, facendo saltare solo l'obice in alto a destra e fregandotene del fatto che vedi i crucchi conquistare i punti strategici. Ad un certo punto la pressione diminuira', permettendoti a poco a poco di prendere e difendere il punto nel cortile in alto a sinistra (forse era un monastero), in modo da bloccare il conteggio a favore dell'avversario. E poi con calma ribaltare la situazione.
ma questo company of heroes deve ancora uscire con la rivista ?
29Leonardo
01-12-2008, 15:49
ma questo company of heroes deve ancora uscire con la rivista ?
Se guardavi la prima pagina evitavi di fare questa domanda...
ma il numero di Natale di TGM non c'è quest'anno???
Se guardavi la prima pagina evitavi di fare questa domanda...
se avessi guardato la prima pagina non avresti avuto la possibilità di fare 'o professore...
29Leonardo
01-12-2008, 18:16
se avessi guardato la prima pagina non avresti avuto la possibilità di fare 'o professore...
Sai com è, di regola uno dovrebbe leggerla la prima pagina per rispetto di chi si sbatte a fare un thread, oltre al fatto che vi è possibile reperire tutte le informazioni necessarie. Altrimenti sarebbe una chat al pari di msn..
Ma vedi tu...:rolleyes:
sai com'è, a volte succede nell'editoria che i mensili si riescano a trovare qualche giorno prima in edicola e dato che siamo a neanche due giorni, ho fatto la domanda. poteva tranquillamente verificarsi come caso...
akrilico
01-12-2008, 19:45
in tal caso sarebbe di buon senso specificare la cosa
in ogni caso, quando si verificano queste situazioni, chi trova la rivista lo scrive subito ;)
ora immagino che mi direte che sono un fanboy di hadrware upgrade
29Leonardo
01-12-2008, 19:57
in ogni caso, quando si verificano queste situazioni, chi trova la rivista lo scrive subito ;)
Sei un fanboy a prescindere :asd:
Ma che ti importa cosa ti dicono? :D
Io dico che soffri di manie di persecuzione :D
akrilico
01-12-2008, 20:57
dici? :eek:
Io l'ho finita al massimo della difficolta'. Se non erro dovrebbe essere quella di seguito alla difesa della collina. Sembra impossibile, ma ti basta, se non ricordo male, all'inizio raccogliere tutte le forze in cima alla collina, facendo saltare solo l'obice in alto a destra e fregandotene del fatto che vedi i crucchi conquistare i punti strategici. Ad un certo punto la pressione diminuira', permettendoti a poco a poco di prendere e difendere il punto nel cortile in alto a sinistra (forse era un monastero), in modo da bloccare il conteggio a favore dell'avversario. E poi con calma ribaltare la situazione.
Sì è proprio quella la missione. Alla fine ho radunato le forze in cima alla collina per forza visto che i crucchi avevano conquistato tutto il resto ma una volta lì altro che pressione diminuita, mi hanno massacrato in pochi minuti. Purtroppo sono partito male dalla missione prima e avrei dovuto rifare anche quella...
blade9722
02-12-2008, 09:45
Sì è proprio quella la missione. Alla fine ho radunato le forze in cima alla collina per forza visto che i crucchi avevano conquistato tutto il resto ma una volta lì altro che pressione diminuita, mi hanno massacrato in pochi minuti. Purtroppo sono partito male dalla missione prima e avrei dovuto rifare anche quella...
Anch'io non ero messo benissimo dalla missione precedente.
Il trucco consiste nel radunare le forze da subito, a parte ovviamente una guarnigione a difesa della citta'. Se resisti a quella ondata, poi c'e' un momento di rilassamento. Domanda stupida: sai che, anche se non e' citata sul manuale, nella campagna single player c'e' la pausa tattica (cioe' puoi impartire ordini con il gioco in pausa)?
Anch'io non ero messo benissimo dalla missione precedente.
Il trucco consiste nel radunare le forze da subito, a parte ovviamente una guarnigione a difesa della citta'. Se resisti a quella ondata, poi c'e' un momento di rilassamento. Domanda stupida: sai che, anche se non e' citata sul manuale, nella campagna single player c'e' la pausa tattica (cioe' puoi impartire ordini con il gioco in pausa)?
Sì lo sapevo della pausa. E' che ho provato 2/3 volte e proprio non riuscivo a resistere alle continue ondate...
avvistamenti in edicola di Company of heroes ?
inoltre avevo un'altra domanda, ma Battaglia per la terra di mezzo II in allegato con la gazzetta, si può prendere ogni giorno ?
e online com'è, si trova ancora molta gente ? vale la pena?
Vegas è uscito con GMC Budget?:fagiano:
Miccighel
02-12-2008, 13:52
Sarà arrivato in edicola? usciva oggi... questo mese mi cucco sia coh che vegas...
fin quando dura cwg con dark messiah??
inoltre avevo un'altra domanda, ma Battaglia per la terra di mezzo II in allegato con la gazzetta, si può prendere ogni giorno ?
e online com'è, si trova ancora molta gente ? vale la pena?
Io l'ho comprato questa mattina, anche se ho dovuto girare 4 edicole per trovarlo. Evidentemente ha venduto bene.
Per quanto riguarda il multiplayer, mi sono collegato 30 secondi fa e nel canale Chat Generale c'erano 7 persone. Ho provato a fare una ricerca di un 1vs1 e di un 2vs2 ma in entrambi i casi non mi ha trovato nessuno e dopo 5 minuti ho chiuso.
Quindi in multy e' abbastanza deserto.
ah...peccato. se non migliora la situazione forse non lo prendo e mi concentro su supreme commander...
Miccighel
02-12-2008, 17:15
ah...peccato. se non migliora la situazione forse non lo prendo e mi concentro su supreme commander...
mah io non lo trovo cosi deserto, comunque è un gran bel giocone anche in singolo... io lo comprai mesi e mesi fa in edizione economica
Vegas è uscito con GMC Budget?:fagiano:
appena controllato all'iper a milano: ancora no :(
L'ingenuo
03-12-2008, 13:02
appena controllato all'iper a milano: ancora no :(
nel nordest non l'ho trovato nemmeno io
Niente GMC neanche a Roma...
idem , nient manco al nordovest , dove di solito arrivano immediatamente....per me ancora dve uscire...o si troverà domani o dopo.
idem , nient manco al nordovest , dove di solito arrivano immediatamente....per me ancora dve uscire...o si troverà domani o dopo.
a questo punto temo non sia uscito nemmeno nel sud-sud est tipo Barcellona Pozzo di Gotto o Isola Capo Rizzuto :Prrr:
sempre che là esca! :D
a domani!
ciccionamente90
03-12-2008, 19:54
ma il numero di natale di GMC da voi è arrivato?
ma il numero di natale di GMC da voi è arrivato?
ma leggere il post sopra il tuo no?
ciccionamente90
03-12-2008, 19:59
stanno parlando della budget con Vegas... :rolleyes:
wolverine
03-12-2008, 20:00
Una mazza pure qui. :D
ciccionamente90
03-12-2008, 20:03
della budget o del numero di natale? BS nisba...
io un realtà parlavo di GMC in generale... non si è visto oggi a Roma...nada!
sycret_area
03-12-2008, 21:31
mettere i nomi completi dell eriviste no? per chi non le acquista o non le conosce sarebbe un gran vantaggio andare dall'edicolante e dire "mi dia il giornale the game machine di dicembre" invece che dire "mi dia gmg" dmz kkk.. che l'edicolante ti manda subito a quel paese...
grazie.
So' 3 nomi in croce.... GMC ovvero G(iochi) per il M(io) C(omputer) e TGM ovvere T(he) G(ames) M(achine)...anzi che 3 sono 2 quelli che riportiamo con acronimi...dov'è la difficoltà? :confused: :mbe: :confused:
Sta tranquillo che l'edicolante sa fare il suo mestiere e ti capisce anche se vai lì davanti a balbettare G...m mm pf M...c...g...C...mmmpf...:D
Lo vede dagli occhi che il gaming è fatto per te! :eek:
Zilloboch
04-12-2008, 00:57
....
Sta tranquillo che l'edicolante sa fare il suo mestiere e ti capisce anche se vai lì davanti a balbettare G...m mm pf M...c...g...C...mmmpf...:D
:asd:
raga ma con GMC (giochi per il mio computer :eek: :ciapet: ) com'è company of heroes?
é un must have?
:asd:
raga ma con GMC (giochi per il mio computer :eek: :ciapet: ) com'è company of heroes?
é un must have?
Si, senza neanche pensarci (ovviamente se ti piace il genere RTS).
So' 3 nomi in croce.... GMC ovvero G(iochi) per il M(io) C(omputer) e TGM ovvere T(he) G(ames) M(achine)...anzi che 3 sono 2 quelli che riportiamo con acronimi...dov'è la difficoltà? :confused: :mbe: :confused:
Non sempre gli edicolanti sanno fare il loro mestiere. A me talvolta capita che mi sbagli a prendere il tipo di rivista, oppure che mi prenda l'ed. budget al posto di quella normale e viceversa. :D
Non sempre gli edicolanti sanno fare il loro mestiere. A me talvolta capita che mi sbagli a prendere il tipo di rivista, oppure che mi prenda l'ed. budget al posto di quella normale e viceversa. :D
*
e semplicemente, ne hanno in realtà talmente tante che sarebbe come chiedere ad un libraio di conoscere tutti i titoli che ha sugli scaffali e tutti gli autori...
19ouch83
04-12-2008, 08:37
*
e semplicemente, ne hanno in realtà talmente tante che sarebbe come chiedere ad un libraio di conoscere tutti i titoli che ha sugli scaffali e tutti gli autori...
in realtà dipende da chi c'è dietro il bancone dell'edicola.
emblematico l'esempio di quella vicino casa mia.
se passo e c'è la titolare, oltre a salutarmi, mi avvisa "è uscito the games machine", "è uscito...", ricordandosi di cosa prendo di solito.
se invece c'è il marito, e uno gli chiede qualcosa di diverso da repubblica e il messaggero, va in crisi ;)
ho preso (c'era ancora) computer week della settimana scorsa, per mia sorella. c'era cars, che sulla copertina della rivista sembrava fosse quello coi minigiochi (che a casa avevo già), invece poi era quello di guida.
tra l'altro, nella copia che avevo io, il disco non c'era!! fortuna l'edicolante è stato gentile e me ne ha dato un altro (ce l'aveva, per fortuna)
Preso GM.....mmmm mmmm.....Giochi Per Il Mio Computer di Natale a ROMA!
E' uscito nella Capitale con CoH in allegato...
Miccighel
04-12-2008, 13:45
Preso GM.....mmmm mmmm.....Giochi Per Il Mio Computer di Natale a ROMA!
E' uscito nella Capitale con CoH in allegato...
roma... allora dubito che in friuli sia arrivato :(
Preso gmc a Lecco in edizione con COH...ma con tutti i giochi che ci sono ora e devo finire anche quelli di un mesetto fa dubito riuscirò a giocarci in questi tempi.
Preso gmc a Lecco in edizione con COH...ma con tutti i giochi che ci sono ora e devo finire anche quelli di un mesetto fa dubito riuscirò a giocarci in questi tempi.
idem...inoltre non amndo gli RTS per nula...ed essendo presente SOLO LA VERSIONE CON COH, ho scoperto solo aprendolo (coglione io a non leggere la prima pagina...ma avevoc apito uscisse con TGM) ch la versione budget dava raimbow 6....mannaggia.
volevo provarlo online..
C'è scritto cosa allegano nel prox numero?
C'è scritto cosa allegano nel prox numero?
Sembra Crysis la rivista a prezzo pieno :eek: e Gears of War :eek: in budget... :sofico:
:asd: :asd: :asd:
visto a Firenze. non so dell'edizione budget, ma quello con Company of heroes si...
Sembra Crysis la rivista a prezzo pieno :eek: e Gears of War :eek: in budget... :sofico:
Ovviamente scherzo! :D
No nessun titolo viene strillato per il prossimo numero, niente!
Magari tra un paio d'anni potrebbe essere realtà!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.