View Full Version : Giochi completi con le riviste
Qualcuno mi sa dire se "splinter cell chaos teory" allegato al GMC di aprile 2007 ha la starforce ?
Grazie in anticipo :)
:help: :help: :help:
Con GMC di dicembre F.E.A.R.
preso!
stasera lo provo... mi sembra impossibile che qualcuno lo trovi noioso, ha preso voti ovunque dal 90/100 in su che nemmeno stalker... usatissimo anche nelle review di schede video/cpu/mobo (come s'addice alle pietre miliari)... tra l'altro recentissimo (fine 2005)... per adesso grazie GMC!
:cool:
ale0bello0pr
02-11-2007, 14:28
vi svelo l'arcano :asd:
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/ImmaPresentazGMC136%5B311007%5D/ImmaPresentazGMC136_2%5B311007%5D.jpg
versione BUDGET
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/ImmaPresentazGMC136%5B311007%5D/ImmaPresentazGMC136_1%5B311007%5D.jpg
10/10 la prima
9/10 la seconda..
prendo la prima :asd:
franksisca
02-11-2007, 14:31
e con un multiplayer completamente gratuito e bellissimo IMHO
redheart
02-11-2007, 14:35
preso!
stasera lo provo... mi sembra impossibile che qualcuno lo trovi noioso, ha preso voti ovunque dal 90/100 in su che nemmeno stalker... usatissimo anche nelle review di schede video/cpu/mobo (come s'addice alle pietre miliari)... tra l'altro recentissimo (fine 2005)... per adesso grazie GMC!
infatti... il gioco non ce l'ho ma continuo ancora a sentirne parlare solo bene...
Darkless
02-11-2007, 16:55
preso!
I voti non hanno mai fatto testo + di tanto. Ora che mi son informato un po' in giro ho visto che al di là di riviste e ecensioni varie moltisisma gente non reputa fear ste gran che. E da profano per quel che ho visto sinora mi trovo d'accordo con loro. Oramai è diventato piu' un gioco da richiamo per via del titolo che non un gioco particolarmente valido in sè.
Questa è bella! Ho comprato la versione budget di GMC mese di Dicembre (F.E.A.R. già lo ho) e mi ritrovo un The Settlers riciclato dal n. 222 di TGM!!! Cioè mi spiego, non che sia solamente lo stesso gioco già apparso su un'altra rivista...è la stessa edizione marchiata The Games Machine con addirittura il dvd di demo in regalo sulla rivista a Giugno 2007!!! Ma che fanno riciclano le edizioni TGM ora? Tra l'altro - udite udite! - quello stock di Dvd era stato sostituito da TGM un paio di mesi a seguire perché in parte non funzionante... non saranno gli stessi dvd che ci propina GMC? Da ridere...
Fantasma diablo 2
02-11-2007, 17:15
Questa è bella! Ho comprato la versione budget di GMC mese di Dicembre (F.E.A.R. già lo ho) e mi ritrovo un The Settlers riciclato dal n. 222 di TGM!!! Cioè mi spiego, non che sia solamente lo stesso gioco già apparso su un'altra rivista...è la stessa edizione marchiata The Games Machine con addirittura il dvd di demo in regalo sulla rivista a Giugno 2007!!! Ma che fanno riciclano le edizioni TGM ora? Tra l'altro - udite udite! - quello stock di Dvd era stato sostituito da TGM un paio di mesi a seguire perché in parte non funzionante... non saranno gli stessi dvd che ci propina GMC? Da ridere...
dal mese scorso in poi i giochi della budget saranno quelli già usciti con tgm è ufficiale...ovviamente con almeno 6 mesi di differenza
...e non è che son stati sostituiti perchè non funzionanti, ma perchè i dvd contenevano l'immagine .udf invece dei file, montandoli con alcohol o daemon funzionava.
Spero almeno che abbiano riciclato la seconda partita di dvd e non quelli che contenevano il layer0.rar
Fantasma diablo 2
02-11-2007, 17:30
...e non è che son stati sostituiti perchè non funzionanti, ma perchè i dvd contenevano l'immagine .udf invece dei file, montandoli con alcohol o daemon funzionava.
Spero almeno che abbiano riciclato la seconda partita di dvd e non quelli che contenevano il layer0.rar
come gioco invece com'è? perchè vedo che non ha preso bei voti:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920145.asp?q=the%20settlers
giacomo_uncino
02-11-2007, 19:01
come gioco invece com'è? perchè vedo che non ha preso bei voti:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920145.asp?q=the%20settlers
lo ho giocato quasi fino alla fine. però poi ho cambiato hardware e ho formattato, è un classico rts raccogli risorse, espandi la città, potenzia l'esercito ammassalo e conquista con l'aiuto degli eroi, bug non ne ho visti grafica piacevole e non pesante
wolverine
02-11-2007, 19:19
Uscito GMC solo budget qui da me.. :mbe: beh non mi sorprende la cosa.. :doh:
Cosa ha scritto su hl2 episode2? Io di strano ho letto solo che hanno giudicato il parlato in italiano (ma se non l' hanno fatto, come possono loro averlo giudicato?, da ciò si capisce che se lo sono inventati).
Hai detto niente...
Semplicemente si sono INVENTATI un commento su un parlato in italiano che NON ESISTE.
Una cosa del genere è imho di una gravità sconcertante, e ti fa capire come possano mentire o scrivere in "mala fede" qualsiasi cosa vogliano.
Una rivista che fa robe del genere imho perde di credibilità in modo pazzesco...
Hai detto niente...
Semplicemente si sono INVENTATI un commento su un parlato in italiano che NON ESISTE.
Una cosa del genere è imho di una gravità sconcertante, e ti fa capire come possano mentire o scrivere in "mala fede" qualsiasi cosa vogliano.
Una rivista che fa robe del genere imho perde di credibilità in modo pazzesco...
si beh in effetti inventarsi da zero una cosa simile è abbastanza grave. Mi piacerebbe sentire il parere di uno dei redattori di GMC che spesso si vedono da queste parti. Magari avevano iniziato il doppiaggio e loro hanno sentito solo quella parte :mc: :mc: :mc:
Fantasma diablo 2
03-11-2007, 09:24
si beh in effetti inventarsi da zero una cosa simile è abbastanza grave. Mi piacerebbe sentire il parere di uno dei redattori di GMC che spesso si vedono da queste parti. Magari avevano iniziato il doppiaggio e loro hanno sentito solo quella parte :mc: :mc: :mc:
:rolleyes: e dire che sulla rivista scrivono che le recensioni vengono sempre effettuate sulle versioni definitive dei giochi e che se il gioco meritano lo finiscono pure...
19ouch83
03-11-2007, 10:38
Qualcuno mi sa dire se "splinter cell chaos teory" allegato al GMC di aprile 2007 ha la starforce ?
Grazie in anticipo :)
da chaos theory l'hanno levata , ce l'ho anche io
Tulingos
03-11-2007, 10:49
ciao ragazzi
ultimamente ho sentito che d'ora in poi gmc budget proporrà i titoli di tgm dopo un paio di mesi e mi domando che se è vera sta cosa a che pro comprare tgm se poi i giochi escono con gmc budget a prezzo ridotto o vale solo per alcuni giochi:wtf:
spero che qualcuno mi risponda ringrazio anticipatamente
Fantasma diablo 2
03-11-2007, 10:52
ciao ragazzi
ultimamente ho sentito che d'ora in poi gmc budget proporrà i titoli di tgm dopo un paio di mesi e mi domando che se è vera sta cosa a che pro comprare tgm se poi i giochi escono con gmc budget a prezzo ridotto o vale solo per alcuni giochi:wtf:
almeno 6 mesi dall'uscita con tgm...:read:...Per il fatto di aspettare in parte è vero ma non a tutti piace aspettare 6 mesi per risparmiare 4 euro..(che poi potrebbe essere anche 1 anno)...
akrilico
03-11-2007, 11:39
a che pro?
forse per la rivista? :rolleyes:
arxangel
03-11-2007, 12:00
a che pro?
forse per la rivista? :rolleyes:
se compri la rivista solo per il gioco,oppure preferisci risparmiare e comprare solo la versione cartacea,puoi aspettare che il gioco esca nella budget di GMC,poi ultimamente i giochi allegati a TGM anche come qualità sembrano perfetti per la budget della cugina
mah sembra che abbia un pò di bug, comunque per chi è appassionato di RTS il prox mese c'è Rush for Berlin e qui i pareri sono concordi un ottimo titolo (tutto in prima :O )
Scusa ma sai se è compresivo dell'espansione Rush for Bomb o è senza?
Grazie
Scusa ma sai se è compresivo dell'espansione Rush for Bomb o è senza?
Grazie
hanno la starforce!!!!:mad: non lo prendere!!!
ciao
giacomo_uncino
03-11-2007, 17:23
ciao ragazzi
almeno 6 mesi dall'uscita con tgm...:read:...Per il fatto di aspettare in parte è vero ma non a tutti piace aspettare 6 mesi per risparmiare 4 euro..(che poi potrebbe essere anche 1 anno)...
occhio non è detto che tutti i titoli di Tgm passino poi sulla budget di gmc, questo dipende dalla licenza di acquisto. Se nella licenza hanno la possibilità di ripubblicare, passano alla budget, altrimenti ciccia...... naturalmente queste clausole non le sbandierano
Già nei mesi/anni passati alcuni giochi di Tgm e Gmc venivano ripubblicati su "Viodeogioco per Pc" e "Pc Action Game" ma non tutti ;)
poi posso anche sbagliarmi intanto il dubbio lo ho posto :Prrr:
hanno la starforce!!!!:mad: non lo prendere!!!
ciao
Probabilmente no, perchè la CDV è da qualche anno che distribuisce i propri giochi senza starforce (codename CP 1 e 2 sono stati distribuiti dalla FX senza).
Comunque mi interessava sapere se nella rivista uscirà anche la'espansione, ne sai qualcosa?
Grazie
P.S.
So cos asignifica avere caricati i driver della sf: un mio lettore dvd si è rotto grazie ad essa.
Probabilmente no, perchè la CDV è da qualche anno che distribuisce i propri giochi senza starforce (codename CP 1 e 2 sono stati distribuiti dalla FX senza).
Comunque mi interessava sapere se nella rivista uscirà anche la'espansione, ne sai qualcosa?
Grazie
P.S.
So cosa significa avere caricati i driver della sf: un mio lettore dvd si è rotto grazie ad essa.
no, mi dispiace, ho solo visto che si parlava di un gioco con la starforce e sono intervenuto;)
giuro che se per sbaglio (0.1% di probabilità) installo un gioco con sta merd* se mi si rompe il lettore, quello che l'ha inventata non gli conviene farsi vedere perché non torna a casa, ma l'unico posto dove va l'ospedale se non peggio;)
ciao
occhio non è detto che tutti i titoli di Tgm passino poi sulla budget di gmc, questo dipende dalla licenza di acquisto. Se nella licenza hanno la possibilità di ripubblicare, passano alla budget, altrimenti ciccia...
La cosa più importante comunque credo che sia il numero dei resi; se un gioco di TGM vende molto ci saranno pochi resi, e quindi poche probabilità che venga riallegato da GMC non avendone un numero sufficiente per coprire la loro tiratura.
Quindi penso che verranno riallegati solamente i giochi che non sono piaciuti molto al pubblico di TGM.
Hai detto niente...
Sai però una cosa? Io appena installai Episode Two ogni volta che entravo e uscivo dalle opzioni mi diceva di riavviare per applicare le modifiche alla lingua. Poi andavo a vedere e nella combo c'erano le 4 opzioni, ma anche una riga vuota, cosa che non succedeva in tutti gli altri giochi Valve.
Io credo che lo abbiano doppiato, che a GMC sia arrivata la versione con l'audio in ita, ma che poi, per la versione finale, forse a causa dell'ennesima lavoraccio coi piedi dei doppiatori, alla Valve abbiano deciso di togliere la versione nella nostra lingua.
Tutto imho naturalmente, quindi posso anche sbagliarmi, ma quei "bug" linguistici nelle opzioni mi hanno fatto pensare a una modifica all'ultimo momento che poi è stata corretta (mi sembra) dopo l'uscita.
Tornando in-topic, Fear è un gran fps, tutto uguale dall'inizio alla fine e con una storia quasi inutile, ma un gran fps. L'IA migliore mai vista e sparatorie adrenaliniche con la piacevole aggiunta del bullet time e delle combattimento a mani nude. Certo è che, se uno si stanca di sforacchiare nemici, la varietà non è certo il suo forte... io l'ho finito a suo tempo, ma effettivamente è stato pià per inierzia che per vedere come finiva. Comunque assieme a Prey e a quelli Valve, è il miglior FPS puro uscito dal 2005 a oggi (e non ambientato nella seconda guerra mondiale)
Sai però una cosa? Io appena installai Episode Two ogni volta che entravo e uscivo dalle opzioni mi diceva di riavviare per applicare le modifiche alla lingua. Poi andavo a vedere e nella combo c'erano le 4 opzioni, ma anche una riga vuota, cosa che non succedeva in tutti gli altri giochi Valve.
Io credo che lo abbiano doppiato, che a GMC sia arrivata la versione con l'audio in ita, ma che poi, per la versione finale, forse a causa dell'ennesima lavoraccio coi piedi dei doppiatori, alla Valve abbiano deciso di togliere la versione nella nostra lingua.
Tutto imho naturalmente, quindi posso anche sbagliarmi, ma quei "bug" linguistici nelle opzioni mi hanno fatto pensare a una modifica all'ultimo momento che poi è stata corretta (mi sembra) dopo l'uscita.
bug risolto con un aggiornamento di qualche giorno fa
Darkless
05-11-2007, 14:36
Tornando in-topic, Fear è un gran fps, tutto uguale dall'inizio alla fine e con una storia quasi inutile, ma un gran fps. L'IA migliore mai vista e sparatorie adrenaliniche con la piacevole aggiunta del bullet time e delle combattimento a mani nude. Certo è che, se uno si stanca di sforacchiare nemici, la varietà non è certo il suo forte... io l'ho finito a suo tempo, ma effettivamente è stato pià per inierzia che per vedere come finiva. Comunque assieme a Prey e a quelli Valve, è il miglior FPS puro uscito dal 2005 a oggi (e non ambientato nella seconda guerra mondiale)
Bene, quindi mi farà schifo.
bug risolto con un aggiornamento di qualche giorno fa
Appunto, forse era un bug dovuto all'eliminazione all'ultimo momento del parlato in ita...
Bene, quindi mi farà schifo.
Se non ti piace sforacchiare, poco ma sicuro... però non è differente dal 95% degli fps che vengono messi sul mercato. Half Life è un'altra cosa (anche rispetto a molti altri giochi di generi differenti), ma fear è un piacevole fps che fa dello scontro a fuoco la sua arma vincente, a discapito di narrazione e varietà nel gameplay. Registicamente però ha alcuni momenti parecchio interessanti.
paulgazza
05-11-2007, 14:43
Cosa ha scritto su hl2 episode2? Io di strano ho letto solo che hanno giudicato il parlato in italiano (ma se non l' hanno fatto, come possono loro averlo giudicato?, da ciò si capisce che se lo sono inventati).
La redazione ha commentato in qualche modo la "svista"?
Fantasma diablo 2
05-11-2007, 17:47
La cosa più importante comunque credo che sia il numero dei resi; se un gioco di TGM vende molto ci saranno pochi resi, e quindi poche probabilità che venga riallegato da GMC non avendone un numero sufficiente per coprire la loro tiratura.
Quindi penso che verranno riallegati solamente i giochi che non sono piaciuti molto al pubblico di TGM.
anche qui non è detto, perchè hanno dichiarato che ovviamente le copie rese di tgm non sempre basteranno a coprire tutte le budget di gmc. In quel caso qualcuno si ritroverà con una nuova copia fatta da gmc...:)
Darkless
06-11-2007, 10:09
Se non ti piace sforacchiare, poco ma sicuro... però non è differente dal 95% degli fps che vengono messi sul mercato. Half Life è un'altra cosa (anche rispetto a molti altri giochi di generi differenti), ma fear è un piacevole fps che fa dello scontro a fuoco la sua arma vincente, a discapito di narrazione e varietà nel gameplay. Registicamente però ha alcuni momenti parecchio interessanti.
Ma pure half-life non mi piace x niente. Preferisco di gran lunga roba + d'atmosfera come Doom3, halo o painkiller.
paulgazza
06-11-2007, 10:13
Ma pure half-life non mi piace x niente. Preferisco di gran lunga roba + d'atmosfera come Doom3, halo o painkiller.
Il mondo è bello perché è vario :D
OT:
Darkless, data la tua esperienza, che gioco di ruolo consiglieresti ad uno alle prime armi per appassionarsi al genere?
megajuventino
06-11-2007, 10:35
OT:
Darkless, data la tua esperienza, che gioco di ruolo consiglieresti ad uno alle prime armi per appassionarsi al genere?
La Roulette Russa..........
Non capisco... dici sul serio :confused:
OT:
OT:
Io ti consiglierei di partire da Baldur's Gate (il primo ha più "carisma", il secondo più "tecnica") che è bellissimo, epico, entusiasmante e complesso, ma allo stesso tempo immediato. Per me il miglior crpg di sempre.
Se invece vuoi qualcosa di più "fps", Deus Ex (il primo) è imprescindibile (lo trovi su steam). Imho non è uno sparatutto, ma un gioco di ruolo in prima persona. In pratica è un System Shock 2 migliorato, con una trama che Bioshock si sogna. Assieme agli Half Life e ai Baldur's Gate è il miglior gioco al quale abbia mai giocato.
Se ti piace guerre stellari il primo Kotor è ottimo (forse il miglior gioco basato su Star Wars). Il secondo è più o meno lo stesso con aggiunte e correzioni (e tra poco arriva in edicola a 9.90€), ma non è Bioware.
Rimanendo in tema Bioware credo che pure Jade Empire sia un ottimo gioco, ma di rpg ha veramente poco. Mentre Neverwinter Nights è decisamente meglio, ma è superato in tutto e per tutto da NWN2 (imho ottimo).
Tra i più recenti, oltre al già citato NWN2, il più valido è Bloodlines. Ha qualche bug, ma ha atmosfera da vendere e una storia intricata e originale.
Eviterei gli The Elder Scrolls che sono troppo dispersivi, i Gothic (forse il primo è il più carino) e Two Worlds.
The Witcher non l'ho ancora provato, ma sembra essere un gran bel gioco (poco rpg però).
Se vuoi invece provare il massimo dal punto di vista "giocare di ruolo" devi tornare parecchio indietro nel tempo: Ultima 7, Fallout e Torment.
Infine Icewind Dale 1 e 2 sono ottimi action rpg, sono dei Baldur's Gate più tattici, senza praticamente side-quest.
paulgazza
06-11-2007, 11:04
Già giocato Deus Ex e System Shock 2, anche se il secondo secondo me è "meno FPS" del primo. Stupendi, comunque.
Provero' Bloodlines, che ho già e aspetta solo l'installazione, e mi metto alla ricerca di Baldur's Gate(s) o Neverwinter...
Grazie dei consigli :)
Darkless
06-11-2007, 11:55
Non capisco... dici sul serio :confused:
Si. in linea di massima gli fps non mi piacciono e odio girare ovunque per puzzle e raccolta chiavi, poreferisco roba + schietta come halo (m'è + piaciuto molto) e painkiller o giochi con atmosfera come Doom3. Quest'ultima mi aspettavo di trovarla anche in fear ma per ora mi ha deluso non poco. Girare e continaure a sparare per me non è un difetto, anzi lo preferisco, ma dev'esserci un'ambientazione che mi prende.
paulgazza
06-11-2007, 11:59
Si. in linea di massima gli fps non mi piacciono e odio girare ovunque per puzzle e raccolta chiavi, poreferisco roba + schietta come halo (m'è + piaciuto molto) e painkiller o giochi con atmosfera come Doom3. Quest'ultima mi aspettavo di trovarla anche in fear ma per ora mi ha deluso non poco. Girare e continaure a sparare per me non è un difetto, anzi lo preferisco, ma dev'esserci un'ambientazione che mi prende.
Hai mai provato System Shock 2 e Deus Ex (il primo)? se non odi il cyberpunk sono capolavori e potrebbero piacerti: l'ambientazione è davvero notevole
Darkless
06-11-2007, 12:00
OT:
Approccio graduale:
Inizia con gli Icewind Dale che sono lineari e basati sui combattimenti, con una discreta farcitura di contorno spesso sottovalutata. Fatti quelli il gradino successivo è Baldur's Gate (1 e 2 con relòative espansioni). Il culmine restano i primi 2 Fallout e Torment (quest'ultimo praticamente introvabile purtroppo) ma essendo acerbo potrebbero non piacerti troppo.
Tra i titoli + recenti oltre a bloodlines ci sono i 2 kotor che son carini e nwn2 + espansione (non è ste gran che ma se non hai mai giocato i vecchi titoli black isle dovresti apprezzarlo). Di recentissmo anche The Witcher è un gran bel titolo.
Evita il primo nwn ed oblivion che son fra le cose + orrende uscite negli ultimi anni.
Darkless
06-11-2007, 12:03
Hai mai provato System Shock 2 e Deus Ex (il primo)? se non odi il cyberpunk sono capolavori e potrebbero piacerti: l'ambientazione è davvero notevole
SS2 purtroppo no. Deux Ex l'ho giochicchiato ma non m'è piaciuto, troppo fps se ho voglia di gdr e troppo gdr se ho voglia di fps :D
Gli shooter li gradisco ignoranti e d'atmosfera :P
paulgazza
06-11-2007, 12:04
Evita il primo nwn ed oblivion che son fra le cose + orrende uscite negli ultimi anni.
Conosco la tua avversione per Oblivion, ma cosa ha NWN di orrendo?
Vabbeh comunque sto andando troppo OT :)
Capisco che a uno possano piacere o meno, ma mi riferivo all'atmosfera. Half Life imho punta molto sull'atmosfera e ci riesce, che atmosfera c'è in Doom 3?
Darkless
06-11-2007, 20:27
Conosco la tua avversione per Oblivion, ma cosa ha NWN di orrendo?
Vabbeh comunque sto andando troppo OT :)
Nwn ? Quasi tutto, ma è roba Ot, lassamo perdere.
@gaxel: HL non m'è mai piaciuto. L'ho smepre trovato troppo "asettico" come grafica e tutti quei puzzle mi scoglionavano subito.
Nwn ? Quasi tutto, ma è roba Ot, lassamo perdere.
@gaxel: HL non m'è mai piaciuto. L'ho smepre trovato troppo "asettico" come grafica e tutti quei puzzle mi scoglionavano subito.
Ancora un pochino OT (ma neanche tanto, stiamo parlando di giochi regalati con le riviste neanche tanto tempo fa)
NWN2 non è male dai, è molto più simile a Baldur's Gate che il primo. L'unica pecca è che essendo in 3D le aree devono essere molto più piccole, ma non è tutto sto schifo. NWN1 invece era un editor che molta gente ha scambiato per gioco, da qui l'avversione. Hordes of the Underdark o i mod premium di Bioware sono ottime avventure, come molte sviluppate dai modder amatoriali.
Quale HL? Comunque... pensa un po', io invece l'ho sempre trovato talmente avanti coi tempi, sia il primo che il secondo che gli episodi, che lo considero un gioco imprescindibile. Mi sto rigiocando HL ed era spanne sopra ai vari Unreal, Quake, Duke Nukem 3D... e il Source è talmente raffinato che HL2 è l'unico gioco che rivendendolo dopo la demo di Crysis, non mi sa di vecchio graficamente. Va bé, ognuno ha i suoi gusti ;)
Darkless
07-11-2007, 09:20
Ancora un pochino OT (ma neanche tanto, stiamo parlando di giochi regalati con le riviste neanche tanto tempo fa)
NWN2 non è male dai, è molto più simile a Baldur's Gate che il primo. L'unica pecca è che essendo in 3D le aree devono essere molto più piccole, ma non è tutto sto schifo. NWN1 invece era un editor che molta gente ha scambiato per gioco, da qui l'avversione. Hordes of the Underdark o i mod premium di Bioware sono ottime avventure, come molte sviluppate dai modder amatoriali.
nwn1 è veramente penoso. Il 2 è sufficiente, ma niente di che, punta sull'effetto nostalgia + che altro ma di suo non offre molto. in compenso motb è un gioiellino.
Quale HL? Comunque... pensa un po', io invece l'ho sempre trovato talmente avanti coi tempi, sia il primo che il secondo che gli episodi, che lo considero un gioco imprescindibile. Mi sto rigiocando HL ed era spanne sopra ai vari Unreal, Quake, Duke Nukem 3D... e il Source è talmente raffinato che HL2 è l'unico gioco che rivendendolo dopo la demo di Crysis, non mi sa di vecchio graficamente. Va bé, ognuno ha i suoi gusti ;)
il primo. L'ho finito a stento dalla noia. Da estraneo al genere preferisco tutt'altro stile di fps.
Allegato a Computer Week Giochi, Slinter Cell: Chaos Teory, a 4,90€.
Darkless
07-11-2007, 10:37
A proposito non mi ricordo se anche winmagazine fa il numero di Natale o esce solo con dicembre e gennaio.
megajuventino
07-11-2007, 10:52
A proposito non mi ricordo se anche winmagazine fa il numero di Natale o esce solo con dicembre e gennaio.
Mai fatto da loro
al limite inizieranno con quello di Ferragosto.......
Mi correggo effettivamente hanno fatto 2 numeri a dicembre 2006 non ho guardato la 1° pagina scusate...
paulgazza
07-11-2007, 10:54
eppure l'anno scorso sono segnati due numeri a dicembre, o é un errore nella prima pagina? (ah, dove andremo a finire! :Prrr: )
davide brigante
07-11-2007, 11:39
Già giocato Deus Ex e System Shock 2, anche se il secondo secondo me è "meno FPS" del primo. Stupendi, comunque.
Provero' Bloodlines, che ho già e aspetta solo l'installazione, e mi metto alla ricerca di Baldur's Gate(s) o Neverwinter...
Grazie dei consigli :)
OT
Vampire the masquerade bloodlines è fantastico!Ti accorgerai presto che occuperà gran parte dei pensieri della tua giornata :D
nerevarine
07-11-2007, 13:02
OT:
Io ti consiglierei di partire da Baldur's Gate (il primo ha più "carisma", il secondo più "tecnica") che è bellissimo, epico, entusiasmante e complesso, ma allo stesso tempo immediato. Per me il miglior crpg di sempre.
Se invece vuoi qualcosa di più "fps", Deus Ex (il primo) è imprescindibile (lo trovi su steam). Imho non è uno sparatutto, ma un gioco di ruolo in prima persona. In pratica è un System Shock 2 migliorato, con una trama che Bioshock si sogna. Assieme agli Half Life e ai Baldur's Gate è il miglior gioco al quale abbia mai giocato.
Se ti piace guerre stellari il primo Kotor è ottimo (forse il miglior gioco basato su Star Wars). Il secondo è più o meno lo stesso con aggiunte e correzioni (e tra poco arriva in edicola a 9.90€), ma non è Bioware.
Rimanendo in tema Bioware credo che pure Jade Empire sia un ottimo gioco, ma di rpg ha veramente poco. Mentre Neverwinter Nights è decisamente meglio, ma è superato in tutto e per tutto da NWN2 (imho ottimo).
Tra i più recenti, oltre al già citato NWN2, il più valido è Bloodlines. Ha qualche bug, ma ha atmosfera da vendere e una storia intricata e originale.
Eviterei gli The Elder Scrolls che sono troppo dispersivi, i Gothic (forse il primo è il più carino) e Two Worlds.
The Witcher non l'ho ancora provato, ma sembra essere un gran bel gioco (poco rpg però).
Se vuoi invece provare il massimo dal punto di vista "giocare di ruolo" devi tornare parecchio indietro nel tempo: Ultima 7, Fallout e Torment.
Infine Icewind Dale 1 e 2 sono ottimi action rpg, sono dei Baldur's Gate più tattici, senza praticamente side-quest.
Io ci aggiungerei Arcanum: originale e molto divertente.
FEDELFRANCO2002
12-11-2007, 10:35
Si sa niente degli allegati dei numeri di Natale di Gmc e Tgm?
paulgazza
12-11-2007, 10:49
Si sa niente degli allegati dei numeri di Natale di Gmc e Tgm?
Di TGM non ancora, sul loro forum gli utenti stanno impazzendo a decifrare gli indizi dati da Besser
Impossible'89
13-11-2007, 06:38
OT
Ma la traduzione di Call of Cthulhu e Bloodilines non si sa più niente?
Ne è passato di tempo.
Tulingos
13-11-2007, 12:17
ciao ragazzi
qualcuno mi può dire chi oltre ad FX e Id non dà le licenze per allegare i propri giochi alle riviste scusate l'OT
akrilico
13-11-2007, 13:18
electronic arts, konami, microsoft, square, lucasarts...
queste sono le prime ke mi vengono in mente
ce ne sono molte altre
paulgazza
13-11-2007, 13:45
Dal forum di TGM:
GIOCHI NON ALLEGABILI (SALVO RARISSIME ECCEZIONI):
Codemaster
EA - Electronic Arts e EA Sports
FX Interactive
id Software
Konami
LucasArts
Microsoft Games
Rockstar
Square Enix
THQ
Giochi su licenza Marvel
Tulingos
13-11-2007, 13:54
grazie akrilico e paul:cincin:
arxangel
14-11-2007, 11:22
Avete notato che sul sito di Panorama è sparito qualsiasi riferimento ai videogiochi di Star wars
http://www.panorama.it/panorama/vetrine/speciali/starwars2/index.html
Diz-Buster
14-11-2007, 13:53
Segnalo ad Alex che non credo proprio che Spellforce II Gold Edition possa essere allegato a qualsivoglia rivista....magariiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry:
Probabile sia il primo...:(
Diz-Buster
14-11-2007, 13:55
Avete notato che sul sito di Panorama è sparito qualsiasi riferimento ai videogiochi di Star wars
http://www.panorama.it/panorama/vetrine/speciali/starwars2/index.html
Che Palle!!!....sentivo gia mio un bel KOTOR 2 :incazzed:
giacomo_uncino
14-11-2007, 14:14
Segnalo ad Alex che non credo proprio che Spellforce II Gold Edition possa essere allegato a qualsivoglia rivista....magariiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry:
Probabile sia il primo...:(
si si il primo............. :fagiano:
[QUOTE=arxangel;19626983]Avete notato che sul sito di Panorama è sparito qualsiasi riferimento ai videogiochi di Star wars
http://www.panorama.it/panorama/vetrine/speciali/starwars2/index.html[/Q
azz hanno tolto tutto, brutto segno. Aspettiamo tanto al 16 manca poco
nessuno ha commentato l'uscita di Splinter Cell Chaos Theory su CWG il 7/11 e se lo trovo pensavo di prenderlo... controindicazioni???
:what:
nessuno ha commentato l'uscita di Splinter Cell Chaos Theory su CWG il 7/11 e se lo trovo pensavo di prenderlo... controindicazioni???
penso di no;
non l'ho installato ma ho dato una passata al DVD con appositi software e sembra senza SF :)
L'edizione da 3,90€ di Win Magazine Giochi, allega BOILING POINT
bangbang
15-11-2007, 12:33
Io non mi ricordo se ho già giocato a Splinter Cell Chaos Theory :muro: , percaso è già stato allegato da TGM o GMC?
bangbang
15-11-2007, 12:33
CWG che rivista sarebbe? e quanto costa?
megajuventino
15-11-2007, 12:36
L'edizione da 3,90€ di Win Magazine Giochi, allega BOILING POINT
che genere di gioco e'...
E' uno sparatutto un po' atipico, ambientato in Sud America, non l'ho mai giocato in quanto si diceva fosse afflitto da tanti di quei bug nemmeno fossimo sotto un lampione d'estate a Pavia.
Cmq per meno di 4€ mi sa che lo provo.
:stordita: FPS con un po' di RPG.
grosso. ambientazione sudamericana con giungle, cittadine fatiscenti, macchine, lap dance :oink: , terroristi, faccendieri, polizia corrotta, bestiario e altro.
il gioco più buggato della storia prima di G3.
comprato all'epoca e mai finito: mezza delusione: non mi prendeva (anzi, mi sono un po' annoiato).
ma quasi quasi, finito witcher, lo rispolvero patchandolo alla grande: c'è chi l'ha finito ed esaltato!.
da provare se costa poco (direi :what: ).
redheart
15-11-2007, 15:31
ho appena preso tgm di dicembre!!!!
e mi pare non ci sia nulla sul numero natalizio..:muro:
paulgazza
15-11-2007, 15:34
ecco il motivo del silenzio di Besser :)
megajuventino
15-11-2007, 15:36
ooooo
quante uscite oggi in edicola...tgm-wingiochi...basta.....altre.....
CWG che rivista sarebbe? e quanto costa?
in prima pagina c'è scritto tutto;ad ogni modo
Computer Week Giochi .
Però se non erro oggi ho visto il nuovo numero (con un altro gioco)
davide brigante
15-11-2007, 17:13
Raga ma medal of honor si trova ancora con la gazzetta?
arxangel
16-11-2007, 11:32
Sembra che l'offerta di Panorama per i videogiochi di Star wars sia stata annullata,kotor 2 non si trova in nessun edicola d'Italia
Col numero di Win Magazine Giochi in edicola dal 5 dicembre, DEVIL MAY CRY 3Special Edition.
giacomo_uncino
16-11-2007, 12:02
Sembra che l'offerta di Panorama per i videogiochi di Star wars sia stata annullata,kotor 2 non si trova in nessun edicola d'Italia
quoto ormai Panorama è uscito con tutti gli allegati ma niente Star Wars (almeno dalle mie parti)
Col numero di Win Magazine Giochi in edicola dal 5 dicembre, DEVIL MAY CRY 3Special Edition.
:eek:
arxangel
16-11-2007, 12:15
Gran bel gioco,forse un pò frustrante,se non lo avessi già lo prenderei ad occhi chiusi
Panorama ha fatto una gran bella figura con Star wars :rolleyes:
Volevo segnalare che, visto che in prima è segnalato il link della patch per Boiling Point, questa è già presente all'interno del DVD di gioco.
megajuventino
16-11-2007, 12:41
Volevo segnalare che, visto che in prima è segnalato il link della patch per Boiling Point, questa è già presente all'interno del DVD di gioco.
grassie....
mooooooolto gentile.....
e io segnalo che il mio drive non è riuscito a leggere il dvd di splinter cell CT...
provo stasera a installare da un dvdburner esterno...
:rolleyes:
bangbang
16-11-2007, 13:56
e io segnalo che il mio drive non è riuscito a leggere il dvd di splinter cell CT...
provo stasera a installare da un dvdburner esterno...
:rolleyes:
ma Splinter Cell CT lo hai preso con Computer Week Giochi?
akrilico
16-11-2007, 15:07
ostrega!
allora è definitivo
dopo resident evil 3, capcom rilascia licenze
bella lì
giacomo_uncino
16-11-2007, 16:28
ottimo
ostrega!
allora è definitivo
dopo resident evil 3, capcom rilascia licenze
bella lì
Devil My Cry è distribuito da Ubisoft, è lei che ha concesso la licenza http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4407
in prima pagina c'è scritto tutto;ad ogni modo
Computer Week Giochi .
Però se non erro oggi ho visto il nuovo numero (con un altro gioco)
visto CW Giochi stamattina ancora con Splinter
ma Splinter Cell CT lo hai preso con Computer Week Giochi?
si, ieri (vedi anche post precedente)
:( Confermo. Ho chiamato e han detto che è stato sospeso. Sul sito infatti la raccolta SW ora termina ai fumetti. Maledetti...
bangbang
16-11-2007, 18:31
si, ieri (vedi anche post precedente)
Uffa ho preso anche io Computer Week giochi con Splinter Cell CT e non mi legge neanche a me il DVD!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ed ora cosa posso fare????
Ho visto che sul DVD c'è scritto GMC di aprile 2007, io ho provato a mandare una mail a GMC, in fondo anche se sono due riviste diverse sempre Spre è!!! Uffa che sfortunaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Leggendo alcuni post mi sono preoccupato e ho installato il gioco (SC)che avevo preso qualche giorno fa;il mio dvd va bene. :)
Oltre a contattare la sprea potete anche parlare con l'edicolante
PS.il gioco è privo di SF :)
wolverine
16-11-2007, 19:24
Usciti TGM dvd e WMG 3.90/6.90 :)
akrilico
16-11-2007, 19:58
Devil My Cry è distribuito da Ubisoft, è lei che ha concesso la licenza http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4407
immaginavo una cosa simile
amen
Ah finalmente un gioco passabile "FEAR", anche se 7,90 € mi sembrano un po troppi.
franksisca
16-11-2007, 23:24
Ah finalmente un gioco passabile "FEAR", anche se 7,90 € mi sembrano un po troppi.
gran gioco, invece, li vale tutti.....
gran gioco, invece, li vale tutti.....
beh magari da nuovo.
:sofico:
wolverine
16-11-2007, 23:31
Massì perchè non li rubiamo i giochi.. sopratutto quelli allegati con le riviste..
Massì perchè non li rubiamo i giochi.. sopratutto quelli allegati con le riviste..
E chi ha parlato di rubare, si pagano il giusto...
:asd:
franksisca
16-11-2007, 23:37
E chi ha parlato di rubare, si pagano il giusto...
e, ripeto, il gioco li vleva tutti quando è uscito, figuriamoci ora che costa 7,90€........la migliore IA mai vista da me in un videogioco........anche se ancora non ho provato a fondo crysis :D, che spero riesca a superarlo....
qualcuno sa cosa uscirà con gmc di natale?
Di solito allegano sempre un gran gioco (Tipo mafia qualche anno fa).
dominique wilkins
17-11-2007, 10:12
qualcuno sa cosa uscirà con gmc di natale?
Di solito allegano sempre un gran gioco (Tipo mafia qualche anno fa).Mafia? Ma guarda che con Gmc uscì a Febbraio.. :p Comunque no, ancora ai lettori non è stato comunicato nulla..
fra 5-6 mesi potrebbe uscire a 4,90 su CWG
akrilico
17-11-2007, 11:24
ne dubito
ne dubito
con splinter cell caos è successo
fra 5-6 mesi potrebbe uscire a 4,90 su CWG
Si mi sembra equo come prezzo... :asd:
Si mi sembra equo come prezzo... :asd:
se vuoi si trova anche a meno,solo che poi il postino potrebbe portari una raccomandata di una società sfizzera :stordita:
akrilico
17-11-2007, 13:13
doppio post
scusate
akrilico
17-11-2007, 13:14
con splinter cell caos è successo
si, ma nn è matematico
se i resi lo permettono allora ok
ma dato ke fear è un gioco di sicuro richiamo (al di là della qualità intrinseca sulla quale nn mi esprimo dato ke nn l'ho giocato. posso solo pensare ke i monolith dopo una sfilza di capolavori difficilmente possano toppare), dubito ke i resi possano coprire l'intera tiratura di una rivista
poi kissà
mai dire mai
BaZ....!!!!
17-11-2007, 16:50
com'è devil my cry 3 ??'
vale la pena? ha il multi? :p
giacomo_uncino
17-11-2007, 17:25
se vuoi si trova anche a meno,solo che poi il postino potrebbe portari una raccomandata di una società sfizzera :stordita:
no no adesso ti suona verso le 5:00-6:00 un incaricato del governo per comunicarti una "vincita" multimilionaria :stordita:
Darkless
17-11-2007, 17:26
com'è devil my cry 3 ??'
vale la pena? ha il multi? :p
Niente multi.
Conversione tecnicamente non ben fatta ma al giocabilità è rimasta intatta rispetot all'originale ps2. Se ti piacciono gli action duri e puri è un must.
wolverine
17-11-2007, 19:54
Mah non vedo il problema.. basta imitare Arsenio Lupin, magari iniziando prima dal giornalaio poi in qualche negozio specializzato.. essì mica giochi tarocchi, torrenziali.. ORIGINALI a prezzo "politico".. :O :doh: :rolleyes:
Ragazzi, se le pupille non mi hanno ingannato ho visto "Big Mutha Trucker 2" allegato a "Computer Bild" a 3,90, ma non ho guardato se si trattava del numero di novembre o di quello di dicembre... :rolleyes: Se ho tempo ripasso dall'edicola domani o dopodomani...
Dimenticavo... Se posso permettermi... Si scrive "Devil May Cry", e non "Devil My Cry"...
giacomo_uncino
18-11-2007, 04:22
Ragazzi, se le pupille non mi hanno ingannato ho visto "Big Mutha Trucker 2" allegato a "Computer Bild" a 3,90, ma non ho guardato se si trattava del numero di novembre o di quello di dicembre... :rolleyes: Se ho tempo ripasso dall'edicola domani o dopodomani...
:)
numero 72 di novembre, Computer Bild dovrebbe essere quindicinale
:)
numero 72 di novembre, Computer Bild dovrebbe essere quindicinale
:doh: E' vero... Però è bello che una rivista simile, quindicinale per giunta, alleghi giochi carini e non vecchissimi a questo prezzo (anche se "Big Mutha Trucker 2" è stato allegato non molto tempo fa a WinMagazine Giochi sempre al prezzo di 3,90 Euro...)!
ragazzi ieri ho comprato world racing 2 (con la gazzetta), però il dvd è rovinato: infatti il mio lettore ha delle difficoltà nel leggerlo ed una volta installato mancano dei file.
Cosa posso fare? sapete se la gazzetta li sostituisce?
grazie
prova a contattare l'edicolante
ragazzi ieri ho comprato world racing 2 (con la gazzetta), però il dvd è rovinato: infatti il mio lettore ha delle difficoltà nel leggerlo ed una volta installato mancano dei file.
Cosa posso fare? sapete se la gazzetta li sostituisce?
grazie
capita anche a me....il disco continua a frullare a vuoto ma non lo legge..... :muro:
ed ache N4S funzionava bene...
che pacco quest'anno i giochi Gazzetta! :doh:
giacomo_uncino
18-11-2007, 21:49
per problemi con i giochi della serie Maxima III (oltre a provare dall'edicolante che magari lo cambia subito ;) ):
linea.aperta@rcs.it
02.63.79.85.11
indicando nome cognome, numero di telefono, motivazione
Uffa ho preso anche io Computer Week giochi con Splinter Cell CT e non mi legge neanche a me il DVD!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ed ora cosa posso fare????
Ho visto che sul DVD c'è scritto GMC di aprile 2007, io ho provato a mandare una mail a GMC, in fondo anche se sono due riviste diverse sempre Spre è!!! Uffa che sfortunaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Niente, tutti i tentativi sono stati vani, in 3 drive diversi, vista e xp, fisso e portatile... il massimo è stato vedere l'alberatura delle dir, ma cliccandoci sopra... buonanotte! :O
provo in edicola e poi scrivo alla sprea...
Niente, tutti i tentativi sono stati vani, in 3 drive diversi, vista e xp, fisso e portatile... il massimo è stato vedere l'alberatura delle dir, ma cliccandoci sopra... buonanotte! :O
prova a fare un file immagine con alcohol
bangbang
19-11-2007, 12:23
Si pure io ho provato su drive diversi ma non va :cry: che tristezza!! Ho già scritto a Sprea, ma per ora nessuna risposta, ora sto provando a vedere se mi fa l'immagine disco.
prova a fare un file immagine con alcohol
:mbe: NO! alcohol NO è un rootkit:huh:
Volevo fare i complimenti in quanto e' un bellissimo thead e soprattutto molto utile grazie agli aggiornamenti in prima pagina.:)
:mbe: NO! alcohol NO è un rootkit:huh:
ma anche no; e comunque si può disinstallare;inoltre si possono usare anche altri software "puliti" come blindwrite.Il concetto di base era quello di farsi un file immagine e certo softwar specializzati come alcohol sono in grado di estrapolare meglio i dati da un dvd poco leggibile ;)
bangbang
20-11-2007, 08:27
Io ho risolto riportando la copia all'edicolante che non avendone un'altra mi ha ridato i soldi, poi sono andata in un'altra edicola e ho preso un'altra copia, ho provato il dvd su un pc qui al lavoro e sembra funzionare, stasera lo installo a casa.
Chiedo scusa se sono andata un pò in Off Topic
ma anche no; e comunque si può disinstallare;inoltre si possono usare anche altri software "puliti" come blindwrite.Il concetto di base era quello di farsi un file immagine e certo softwar specializzati come alcohol sono in grado di estrapolare meglio i dati da un dvd poco leggibile ;)
:mbe: io ci sono diventato scemo a cercare le chiavi di registro e le dll tremendamente nascoste e con nomi strani e incomprensibili: sennò non mi partiva witcher :mad:
riazzituoi
20-11-2007, 15:01
Qui trovate risposta ai vostri dubbi riguardanti Alcohol
http://www.cdfreaks.com/news/Updated-Sysinternals-claims-compelling-evidence-of-rootkits-in-Alcohol-and-DAEMON-Tools.html
ouieahhh! sostituito in edicola ...e provato sul portatile sembra andare :cool: grazie alla gentile giornalaia e grazie alla sprea che deve aver dato opportune indicazioni... (eh! sto per finire f.e.a.r...:D )
segnalo che poi ieri sera ho installato splinter senza problemi... è già pacciato alla 1.05 (minkia c'ho fatto un giro: qui oltre a sparare, c'è pure da ragionare! :D )
AlexCyber
21-11-2007, 16:39
ciao a tutti, potete dirmi se Winmagazine Giochi -> Rush For Berlin ha la Starforce?
ho dovuto formattare da poco, sapete com'è.....:fagiano:
grazie
ciao a tutti, potete dirmi se Winmagazine Giochi -> Rush For Berlin ha la Starforce?
ho dovuto formattare da poco, sapete com'è.....:fagiano:
grazie
sì ha la starforce
Scusate, che è la starforce? :eek: chiedo lumi perchè uno che dice che ha appena formattato e non vorrebbe problemi mi fa pensare..... per l'incolumità del pc.... :rolleyes:
Scusate, che è la starforce? :eek: chiedo lumi perchè uno che dice che ha appena formattato e non vorrebbe problemi mi fa pensare..... per l'incolumità del pc.... :rolleyes:
qui trovi tutte le delucidazioni che vuoi: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
TGM allegherà...rullo di tamburi...
Joint Task Force!
Joint Task Force!
l'ho letto anch'io poco fa;non che mi cambi la vita,sapendo che si trattava di RTS che a me non piacciono :cry: :cry: :muro:
l'ho letto anch'io poco fa;non che mi cambi la vita,sapendo che si trattava di RTS che a me non piacciono :cry: :cry: :muro:
A me piaccion gli rts, ma speravo in qualcos'altro...tipo spellforce 2 o dragonshard...
Tulingos
21-11-2007, 21:56
com'è questo Joint Task Force ?
arxangel
22-11-2007, 09:21
Joint Task Force!
TGM ormai allega i giochi budget di GMC:ciapet: .é un titolo decente ma siamo lontani dal capolavaro
redheart
22-11-2007, 10:57
idem :mbe:
chissà con cosa contrattaccherà gmc...
akrilico
22-11-2007, 13:27
TGM ormai allega i giochi budget di GMC:ciapet: .é un titolo decente ma siamo lontani dal capolavaro
veramente sinora è successo il contrario... :rolleyes:
ghiltanas
22-11-2007, 14:00
su gmc prossimo sapete mica cosa ci allegano?
megajuventino
22-11-2007, 14:36
su gmc prossimo sapete mica cosa ci allegano?
Manuela Arcuri in carne e Ossa......
akrilico
22-11-2007, 14:41
un'altra bocca da sfamare
redheart
22-11-2007, 14:56
un'altra bocca da sfamare
megajuventino
22-11-2007, 15:10
Da Sfamare......Con Evaristo-Ernesto-Pasquale....
arxangel
22-11-2007, 15:29
veramente sinora è successo il contrario... :rolleyes:
Era ironico,dato che la qualità degli ultimi giochi allegati aTGM è uguale a quelli della budget di GMC :O
ghiltanas
22-11-2007, 16:16
Manuela Arcuri in carne e Ossa......
:eek: credo proprio che lo comprerò......:D
Fantasma diablo 2
22-11-2007, 17:10
:eek: credo proprio che lo comprerò......:D
..anche se avesse 10 tipi di starforce....:)
Piano ragazzi ... Manuela è mia :D
So che non è legale ma se volete quando la prendo la masterizzo e ve la passo :fagiano:
Scherzi a parte qualcuno ha notizie su:
Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth?
Aspetto con ansia l'uscita con traduzione ma ancora niente ... speravo con il Natale alle porte...
Fantasma diablo 2
24-11-2007, 11:31
Piano ragazzi ... Manuela è mia :D
So che non è legale ma se volete quando la prendo la masterizzo e ve la passo :fagiano:
Scherzi a parte qualcuno ha notizie su:
Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth?
Aspetto con ansia l'uscita con traduzione ma ancora niente ... speravo con il Natale alle porte...
dovrebbe essere già completata si aspetta solo che venga allegato il gioco...;)
Tulingos
24-11-2007, 14:19
ciao ragazzi mi potete per favore dire com'è joint task force?:help:
redheart
24-11-2007, 14:26
ciao ragazzi mi potete per favore dire com'è joint task force?:help:
un rts bellico...
AlexCyber
24-11-2007, 15:13
ciao a tutti, joint task force ha la starforce?
qualcuno ha verificato?
grazie
riazzituoi
24-11-2007, 21:40
ciao a tutti, joint task force ha la starforce?
qualcuno ha verificato?
grazie
Questo gioco non ha mai avuto la Starforce (ha la Safedisc 4).
Se poi l'hanno messa nell'edizione allegata alla rivista... lol
ciao a tutti!:D
a me con il demo di quel gioco ho avuto problemi di risoluzione....
sn indeciso se prendere o no:O
Black imp
25-11-2007, 19:13
e, ripeto, il gioco li vleva tutti quando è uscito, figuriamoci ora che costa 7,90€........la migliore IA mai vista da me in un videogioco........anche se ancora non ho provato a fondo crysis :D, che spero riesca a superarlo....
volevo prenderlo appena l'ho visto ma poi mi sono accorto che è in italiano e diffido dei doppiaggi. sapete mica se da qualche parte lo vendono ancora in inglese ad un prezzo simile?
franksisca
25-11-2007, 19:27
volevo prenderlo appena l'ho visto ma poi mi sono accorto che è in italiano e diffido dei doppiaggi. sapete mica se da qualche parte lo vendono ancora in inglese ad un prezzo simile?
il doppiaggio non è male, anzi...
giacomo_uncino
25-11-2007, 19:34
su play.com lo trovi a 10.99€ nella linea best of range, e dovrebbe essere in inglese, (io lo presi da sendit.com sito inglese simile a play ed era senza l'ita)
paulgazza
26-11-2007, 08:58
magari si puo' mettere l'inglese anche nella versione di GMC, aspetta conferma da chi l'ha comprato
Black imp
26-11-2007, 14:23
grazie ragazzi. molto gentili. attendo allora: se qualcuno qui ha preso F.E.A.R. con la rivista batta un colpo - sul suo monitor :D
grazie ragazzi. molto gentili. attendo allora: se qualcuno qui ha preso F.E.A.R. con la rivista batta un colpo - sul suo monitor :D
L'ho preso ma non l'ho ancora provato, cosa ti serviva sapere?
Darkless
26-11-2007, 15:12
Io l'ho preso, ma sinceramente non ci ho badato. Non vorrei dirti una castroneria ma mi pare sia solo in italiano.
no, io ho preso The Settler 5 :D
novemilaotto
27-11-2007, 01:40
attend con ansia cod 2 a prezzo in offerta
dite che arriverà mai?
Io l'ho preso ma non mi pare di ricordare che l'installer mi abbia mai proposto una lingua differente dall'italiano...
no, io ho preso The Settler 5 :D
Con che rivista? Ma non è l'eredità dei re?
pkcepsilon
27-11-2007, 14:28
GMC Natale = Full Spectrum Warrior
GMC Natale Budget= Crashday
:read: :read:
ghiltanas
27-11-2007, 14:31
come sono?
paulgazza
27-11-2007, 14:34
Cioè TGM dà Joint Task Force mentre GMC dà Full Spectrum Warrior...
ma un po' più di fantasia alla Sprea no?
Ma soprattutto giochi belli a Natale no??????????
redheart
27-11-2007, 15:08
infatti :mbe:
paulgazza
27-11-2007, 15:10
Avro' più tempo per recuperare con gli arretrati... :(
megajuventino
27-11-2007, 15:27
qualcuno sa se e' gia' uscito con altre riviste..tempo addietro
o e' la 1° volta che esce con le riviste..
arxangel
27-11-2007, 15:32
qualcuno sa se e' gia' uscito con altre riviste..tempo addietro
o e' la 1° volta che esce con le riviste..
è la prima,strano che alleghino un titolo THQ
megajuventino
27-11-2007, 15:39
è la prima,strano che alleghino un titolo THQ
avranno capito di farli allegare e calato le braghe.........
Darkless
27-11-2007, 15:51
considerata la barca di soldi che prendono per le licenze me le calereia nch'io le braghe volentieri
Micio_del_Cheshire
27-11-2007, 16:46
Dannazione!
Io stavo apsettando il periodo Natalizio per poter giocare a qualcosa di interesting e cosa mi trovo? Due giochi monotematici orribili (de gustibus)
Per fortuna che WinMagazine (e ho detto tutto!) salva un po' la situazione con Devil May Cry e con il buon Boiling Point. :fagiano:
arxangel
27-11-2007, 18:15
Potevano allegare Titan quest invece di questo coso,che non è male ma non mi piaccioni gli fps strategici
Dannazione!
Io stavo apsettando il periodo Natalizio per poter giocare a qualcosa di interesting e cosa mi trovo? Due giochi monotematici orribili (de gustibus)
Per fortuna che WinMagazine (e ho detto tutto!) salva un po' la situazione con Devil May Cry e con il buon Boiling Point. :fagiano:
Devil may cry 3 è bello,su Boiling point ho i miei dubbi non so se hai letto la mia recensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611444),poi de gustibus
Comunque saluto il micio che già conoscevo su gr :flower:
wolverine
27-11-2007, 18:21
Full Spectrum Warrior non è male.. peccato non sia Ten Hammers.. ;)
io l'avevo preso per xbox ma non mi attirava più di tanto però obbiettivamente non era poi così male :)
Con che rivista? Ma non è l'eredità dei re?
Settler 5: l'eredità dei re.
GMG di Dicembre.
4 euro.
Settler 5: l'eredità dei re.
GMG di Dicembre.
4 euro.
Allora ce l'ho già, e con la 8800GT c'era anche il seguito, rise of an empire. :D
paulgazza
28-11-2007, 14:26
Allora ce l'ho già, e con la 8800GT c'era anche il seguito, rise of an empire. :D
OT: wow, ti hanno dato un giocone che sfrutta in pieno la scheda :)
Micio_del_Cheshire
28-11-2007, 16:00
Devil may cry 3 è bello,su Boiling point ho i miei dubbi non so se hai letto la mia recensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611444),poi de gustibus
Comunque saluto il micio che già conoscevo su gr :flower:
Cavoli, lo super-stronchi! Ma non posso certo essere totalmente contrario. Al di là che è davvero pesante (a dire il vero sto aspettando di cambiare pc per poterci giocare!), ma secondo me il gameplay, per quel pococ he ho visto funziona alla grande. E comunque giocone o meno mi interessava provarlo di persona. Sarà per il suo seguito "White Gold!"
Ah, e si! Micio del Cheshire di GR al tuo servizio ;)
Ma tu chi saresti?
A me avevano detto che il primo Full Spectrum Warrior non era malaccio, tra innovazione e tecnica, ma che il Ten Hammers riscalda la pasta in modo scontato e deludente. Al di là che non sono portato per nessuno dei due, preferirei comunque il primo.
che boundles che fanno con una scheda del genere..
almeno almeno un fps con le balle tipo, stalker..che è un ammazza gpu.
Jon Irenicus
28-11-2007, 19:01
Noooooo!!! Sto mese (ok, il prossimo) c'è Severance :ave: !!!!!! Non mi pareva fosse mai stato allegato prima... Imho il migliore del mese e di brutto (alla faccia di Fear!!! :Prrr: )!!!!
arxangel
28-11-2007, 19:12
Noooooo!!! Sto mese (ok, il prossimo) c'è Severance :ave: !!!!!! Non mi pareva fosse mai stato allegato prima... Imho il migliore del mese e di brutto (alla faccia di Fear!!! :Prrr: )!!!!
Che giorno esce?interessa anche me Severance
clessidra4000
28-11-2007, 19:14
ke lingua?
megajuventino
28-11-2007, 19:15
e' gia' uscito con pcopen
arxangel
28-11-2007, 19:17
e' gia' uscito con pcopen
Domani chiedo in edicola.Grazie :)
wolverine
28-11-2007, 19:37
Severance.. questo mi interessa davvero.. ;)
salsero71
28-11-2007, 20:32
Che giorno esce?interessa anche me Severance
perchè c'è scritto gioco completo, ed è un altro, ed altre 4 o 5 ore di divertimento con altri 4 o 5 giochi. Mi sembra non sia specificato nulla, bisognerebbe sentire chi lo ha comprato :confused:
riazzituoi
28-11-2007, 20:41
Sul sito di PC Open dicono: DEMO VIDEGIOCHI COMMERCIALI
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4s5008_ART_83964,00.html?lw=10006
PS
Forse si tratta delle versioni trial Trygames?
wolverine
28-11-2007, 20:50
perchè c'è scritto gioco completo, ed è un altro, ed altre 4 o 5 ore di divertimento con altri 4 o 5 giochi. Mi sembra non sia specificato nulla, bisognerebbe sentire chi lo ha comprato :confused:
Forse sono quelli a tempo.. dopo un tot devi decidere quale gioco "tenere" inserendo un seriale.. :)
giacomo_uncino
28-11-2007, 20:55
Sul sito di PC Open dicono: DEMO VIDEGIOCHI COMMERCIALI
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4s5008_ART_83964,00.html?lw=10006
PS
nei mesi scorsi, nel sito di pc open scrivevano " Tre giochi da provare per poi attivare il preferito via Internet con la versione PC Open Gold" questo mese i giochi sono 4 e la scritta non c'è, però ci sono anche altri errori nella descrizione dei cd e dvd
Sapete se Crashday su GMC Budget ha la Starforce? Ho visto in rete che la versione commerciale per il mercato italiano ce l'ha... se non l'hanno rimossa può anche rimanere in edicola
Darkless
29-11-2007, 03:06
Fatto alquanto strano, per 2 motivi:
1- Codemasters (cosi' come THQ) era fra i distributori che non concededano licenze.
2- Allegare un gioco che in 9 pc su 10 con win XP non parte manco a piangere (figuriamoci con vista) e per il quale non è mai stata fatta alcuna patch per ovviare al suddetto problema di compatibilità non mi sembra na gran mossa.
(se poi sul gironale spiegnao come risolvere il problema saei felice se qlcn potesse riportarmi quanto scritto).
Darkless
29-11-2007, 03:07
EDIT - DOPPIO POST
Jon Irenicus
29-11-2007, 08:34
ke lingua?
Se è la versione italiana dovrebbe avere come lingue italiano (doppiato da pietà), inglese (doppiato veramente bene per cui è quella da mettere su imho) e spagnolo se non ricordo male... Metteran quella penso...
2- Allegare un gioco che in 9 pc su 10 con win XP non parte manco a piangere (figuriamoci con vista) e per il quale non è mai stata fatta alcuna patch per ovviare al suddetto problema di compatibilità non mi sembra na gran mossa.
Boh, a me non ha mai dato problemi con XP e nemmeno ai miei amici che io sappia...
:read: CAPOLAVORO ASSOLUTO :read:
quelli che non lo conoscono devono correre! (la grafica, all'epoca stupefacente, è invecchiata, ma il gameplay c'è ancora tutto) :read:
(a me, su xp, gira alla perfezione...su vistaccia nin zò :( )
Darkless
29-11-2007, 09:12
Boh, a me non ha mai dato problemi con XP e nemmeno ai miei amici che io sappia...
Siete tra i pochi fortunati. Prova a fare un giretto in rete e vedrai che spesos e volentieri non c'è verso di farlo partire, e non ci sono patch.
riazzituoi
29-11-2007, 09:19
Ti smentisco 2 volte:
Severance su XP funziona perfettamente (sarò tra quei fortunati? )
Esiste una patch sia per la versione europea che per quella americana
Documentarsi prima di parlare? :read:
Siete tra i pochi fortunati. Prova a fare un giretto in rete e vedrai che spesos e volentieri non c'è verso di farlo partire, e non ci sono patch.
A me funzionava benissimo su xp.
E confermo che si tratta di un ottimo gioco.
PS
molto probabile;da stare alla larga,imho.
Darkless
29-11-2007, 11:36
Ti smentisco 2 volte:
Severance su XP funziona perfettamente (sarò tra quei fortunati? )
Esiste una patch sia per la versione europea che per quella americana
1- Io Sono documentato, parlo per esperienza personale e per ricerche fatte personalmente in vari forum. (e se googlassi un po' t ene renderesti conto anche da te)
2- La patch non c'entra nulla con windows XP, è semplicemente una patch per i bug del gioco in sè e per di + riguardava principalmente i problemi con schede 3Dfx (la aptch è la 1.001, non mi risulta ne siano uscite altre).
Se poi ora va (magari con la redist di agosto delle directx9 il problema s'è risolto) tantomeglio.
Avendolo già giocato ai tempi col buon win98 personalmente la cosa non mi tange.
Se poi ora va (magari con la redist di agosto delle directx9 il problema s'è risolto) tantomeglio.
Avendolo già giocato ai tempi col buon win98 personalmente la cosa non mi tange.
Io ricordo di averlo giocato su xp nella sua primissima incarnazione di diversi anni fa.
OT: wow, ti hanno dato un giocone che sfrutta in pieno la scheda :)
Beh sempre meglio di niente. :D
che boundles che fanno con una scheda del genere..
almeno almeno un fps con le balle tipo, stalker..che è un ammazza gpu.
Cosa ti hanno dato con la HD2900Pro? :asd:
riazzituoi
29-11-2007, 14:49
1- Io Sono documentato, parlo per esperienza personale e per ricerche fatte personalmente in vari forum. (e se googlassi un po' t ene renderesti conto anche da te)
2- La patch non c'entra nulla con windows XP, è semplicemente una patch per i bug del gioco in sè e per di + riguardava principalmente i problemi con schede 3Dfx (la aptch è la 1.001, non mi risulta ne siano uscite altre).
I soliti utonti a cui non funzionano software o giochi vari e che non riescono a installare qualcosa neanche se glielo spieghi con i disegni, ci sono e ci saranno sempre. Magari quelli stessi hanno un sistema altamente incasinato, non aggiornato, con librerie mancanti, chiavi di registro cancellate (i pulitori di registro sembrano andare molto di moda), software antivirus del calibro di Norton ( e già questi la dice lunga :asd: ) ecc ecc. Ora se a molte persone il gioco sotto XP si installa e funziona alla perfezione, qualcosa mi dice che non si tratta di un problema del gioco ma di quelle persone che non sono in grado di farlo partire :muro:
Poi tu hai detto che non esistono patch per questo gioco, e io ti ho detto che ti sei sbagliato. Inoltre quando viene rilasciata una patch gli sviluppatori tendono ad omettere alcune info se questa va a correggere dei gravi bugs, quindi anche se nel readme non hai visto che ci sono correzioni apportate per migliorare la compatibilità con XP, ne sei davvero sicuro che non siano state implementate?
PS
si tratta della patch 1.1
I soliti utonti a cui non funzionano software o giochi vari e che non riescono a installare qualcosa neanche se glielo spieghi con i disegni, ci sono e ci saranno sempre. Magari quelli stessi hanno un sistema altamente incasinato, non aggiornato, con librerie mancanti, chiavi di registro cancellate (i pulitori di registro sembrano andare molto di moda), software antivirus del calibro di Norton ( e già questi la dice lunga :asd: ) ecc ecc. Ora se a molte persone il gioco sotto XP si installa e funziona alla perfezione, qualcosa mi dice che non si tratta di un problema del gioco ma di quelle persone che non sono in grado di farlo partire :muro:
Poi tu hai detto che non esistono patch per questo gioco, e io ti ho detto che ti sei sbagliato. Inoltre quando viene rilasciata una patch gli sviluppatori tendono ad omettere alcune info se questa va a correggere dei gravi bugs, quindi anche se nel readme non hai visto che ci sono correzioni apportate per migliorare la compatibilità con XP, ne sei davvero sicuro che non siano state implementate?
PS
quoto, per il resto non conosco il gioco quindi evito commenti, ma l'ultimo norton è abbastanza competitivo, quindi non prendiamocela sempre con norton (anche a me non piace e spesso lo sconsiglio fortemente:D ) perchè ha fatto un enorme passo avanti rispetto ai precedenti (AVIRA Rulezz:D)
ciao:D
ciao
Darkless
29-11-2007, 15:35
Utonto semmai lo dici a tua sorella tanto per cominciare. Reisco benissimo a leggere e scrivere e faccio anche a meno dei disegnini.
Fossero solo quelli da te citati i problemi il conto dei post a riguardo nei forum sarebbe per lo meno la metà, ma dato che cosi' non è evidentemente le cose non sono cosi' semplici.
PS
Io NON HO detto che non esistono patch per il gioco, ho detto che non esistono patch apposite per la compatibilità del gioco con XP. Di patch ce n'è una sola, la famosa 1.1, e non serve quasi a nulla a aprte qlc bugfix e sistematina per le 3Dfx.
Poi se ci giocate lo stesso buon per voi, vi godete un gran gioco, ma non dare x scontato che sia poi cosi' probabile che fili tutto liscio.
riazzituoi
29-11-2007, 15:53
Utonto semmai lo dici a tua sorella tanto per cominciare. Reisco benissimo a leggere e scrivere e faccio anche a meno dei disegnini.
Guarda che non parlavo di te, ma in generale. Non capisco perchè ti senti chiamato in causa :boh:
Fossero solo quelli da te citati i problemi il conto dei post a riguardo nei forum sarebbe per lo meno la metà, ma dato che cosi' non è evidentemente le cose non sono cosi' semplici.
Ripeto, il gioco non ha nessun problema con XP. Se i server di tutto li mondo sono intasati da richieste d'aiuto per far funzionare Severance...:rolleyes:
Io NON HO detto che non esistono patch per il gioco, ho detto che non esistono patch apposite per la compatibilità del gioco con XP. Di patch ce n'è una sola, la famosa 1.1, e non serve quasi a nulla a aprte qlc bugfix e sistematina per le 3Dfx.
Il gioco non ha bisogno di nessuna patch per funzionare sotto XP. E anche se ce ne fosse bisogno chi ti dice che non sia stata implementata nella 1.1?
Poi se ci giocate lo stesso buon per voi, vi godete un gran gioco, ma non dare x scontato che sia poi cosi' probabile che fili tutto liscio.
:cincin:
Darkless
29-11-2007, 16:14
Ripeto, il gioco non ha nessun problema con XP. Se i server di tutto li mondo sono intasati da richieste d'aiuto per far funzionare Severance...:rolleyes:
Posos dirti che mi ero informato della cosa una nnetto fa, quando x sfizio voleov farci una partitina e su XP sp2 nn aprtiva manco a piangere con un errore strano (niente a che vedere con driver video, audio directx, o quant'altro) di cui nn ricordo nemmeno il nome. al che avevo fatto un giretto in rete e ben presto un sacco di gente (anche persone che so' di certo essere scafate e non utonti) mi ha detto che salvo qlc eccezione farlo girare sotto xp era un'impresa. al che non ho + approfondito la cosa e ho lasciato perdere.
Quasi quasi ora che ho cambiato pc stasera quando rientro ci do' un'occhiata.
Il gioco non ha bisogno di nessuna patch per funzionare sotto XP. E anche se ce ne fosse bisogno chi ti dice che non sia stata implementata nella 1.1?
Visti i tempi d'uscita della patch ne dubito fortemente. Era incentrata su altre cose.
salute.
Segnalo che nel numero uscito oggi di Computer Bild c'è allegato El Matador
http://www.edmaster.it/img/prodotti/copertine/42-73g.jpg
Beh sempre meglio di niente. :D
Cosa ti hanno dato con la HD2900Pro? :asd:
niente :fagiano:
GoKeN_SDS
30-11-2007, 07:00
fantastico severance, peccato averlo perso (uno dei tanti prestiti mai tornati :asd:), quasi quasi lo ricompro :D
come sono le confezioni di PC Open, normali in formato DVD o con custodia in cartoncino (:Puke: ) ?
Darkless
30-11-2007, 07:32
fantastico severance, peccato averlo perso (uno dei tanti prestiti mai tornati :asd:), quasi quasi lo ricompro :D
come sono le confezioni di PC Open, normali in formato DVD o con custodia in cartoncino (:Puke: ) ?
Una volta faceva il dvd pantegana con programmi etc. assieme al gioco. box dvd e mezza cover con il titolo del gioco.
niente :fagiano:
Appunto. ;)
davide brigante
01-12-2007, 00:34
Mamma quanto mi divertivo con severance!!!Ma non esiste qualcosa di simile(moderno)??
Mamma quanto mi divertivo con severance!!!Ma non esiste qualcosa di simile(moderno)??
Proprio moderno non è, ma Rune era un gran bel gioco.
megajuventino
01-12-2007, 08:33
Proprio moderno non è, ma Rune era un gran bel gioco.
Rune prorpio questo su xp mai funzionato.......
con me andava :confused:
megajuventino
01-12-2007, 12:34
con me andava :confused:
strano
strano
Io lo avevo sia in regalo con una rivista, sia acquistato dalla linea BIS.
Per XP serviva una patch solo per il gioco on-line. La 3.01... vado a memoria.
megajuventino
01-12-2007, 13:17
Io lo avevo sia in regalo con una rivista, sia acquistato dalla linea BIS.
Per XP serviva una patch solo per il gioco on-line. La 3.01... vado a memoria.
sto' cercando la patch ma non la trovo...
quando parte il gioco mi da' un messaggio di errore dicendomi che la memoria non puo' esseretread o una cosa simile ma il gioco non parte
Jon Irenicus
01-12-2007, 13:42
Io dico che l'unica alternativa a Severance (a parte volendo Die By The Sword), anche se è un gioco parecchio diverso, è questa:
http://www.taleworlds.com/
megajuventino
01-12-2007, 13:44
Io dico che l'unica alternativa a Severance (a parte volendo Die By The Sword), anche se è un gioco parecchio diverso, è questa:
http://www.taleworlds.com/
io lo installato adesso e funziona..l'unica cosa che non mi appare nel menu l'ultima scritta in fondo ma a parte quello funza...
qualcuno sa dirmi i contenuti del dvd di gmc?
se non c'è qualche raccolta carina di add on almeno lo prendo,altrimenti niente perche il gioco allegato non mi piace:O
sto' cercando la patch ma non la trovo...
quando parte il gioco mi da' un messaggio di errore dicendomi che la memoria non puo' esseretread o una cosa simile ma il gioco non parte
Di solito appare quando la frequenza della memoria non è allineata alla freq del bus della cpu.
E di solito avviene con gli amd.
nerevarine
01-12-2007, 16:33
qualcuno sa dirmi i contenuti del dvd di gmc?
se non c'è qualche raccolta carina di add on almeno lo prendo,altrimenti niente perche il gioco allegato non mi piace:O
L DVD di GMC
Il DVD da 8 GB è degno del sacco di Babbo Natale, e propone i prestigiosi demo di Crysis, Unreal Tournament 3, TimeShift, Hellgate London e Scudetto 2008 – Championship Manager. Tra gli Add on, oltre al consueto corredo al gioco completo allegato (in questo caso, Full Spectrum Warrior), troverete anche una ricca selezione di Mod e utility per il GdR Neverwinter Nights 2. A seguire, le Patch Command & Conquer 3 v1.09, Company of Heroes – Opposing Fronts v2.102, Heroes of Might and Magic V v1.06, Pro Evolution Soccer 2008 v1.10, The Witcher v1.1, TimeShift v1.2 e World in Conflict v1.002. Nella sezione Shareware, Big Island Blends, Nuclear Ball 2, Puzzle City, Steam e Turbo Gems, per i momenti in cui si ha tempo solo per una partitina veloce. Infine, il DVD vi offre una cornucopia colma di Utility e Driver per mantenere sempre aggiornato e in perfetta forma il vostro PC e il Video di Bionic Commando, la nuova versione tridimensionale di un classico da sala giochi a opera di GRIN/Capcom.
L'ho copiato da http://gamesradar.futuregamer.it/features/default.asp?subsectionid=358&articleid=77713&pagetype=2
grazie:)
prendo la budget:O
Micio_del_Cheshire
01-12-2007, 18:23
Da notare che (così mi han detto, non assumo responsabilità della cosa) che hanno adottato la custodia rigida DVD anche per i giochi dell'edizione Budget di GMC. Caruccia assai come notizia! :D
Funzia funzia.... e siamo già in 2 :ciapet:
riazzituoi
01-12-2007, 18:27
e siamo già in 2 :ciapet:
adesso in 3 :sofico:
Tulingos
01-12-2007, 18:56
adesso in 3 :sofico:
4:Prrr:
ninja970
01-12-2007, 21:55
Ho visto in edicola Crashday, come è come gioco ? Vale la pena di prenderlo ?
wolverine
01-12-2007, 22:22
Per 3.90€ direi di si
ninja970
01-12-2007, 23:33
Per 3.90€ direi di si
ma che tipo di gioco è ? tipo flat out 2 ?
Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma quanti di voi hanno comprato GMC di Natale? Avete visto cosa è stato pubblicato a pagina 24? Che ne pensate?
Un saluto e scusate l'interruzione.
Darkless
02-12-2007, 10:00
Xchè, che cavolo c'è a pagina 24 ?
megajuventino
02-12-2007, 10:06
Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma quanti di voi hanno comprato GMC di Natale? Avete visto cosa è stato pubblicato a pagina 24? Che ne pensate?
Un saluto e scusate l'interruzione.
non tutti lo hanno comprato..io ancora no..
cosa ci sta' scritto...
"PROCURA REPUBBLICA PRESSO TRIBUNALE BRINDISI
UFFICIO ESECUZIONI PENALI
Il tribunale di Brindisi - sezione distaccata di Francavilla F.na
con sentenza 15-05-2006
irrevocabile il 05-03-2007,
ha condannato:
xxxx xxxx nato il xx-xx-xxxx
a xxxx (xxxx)
alla pena di: 7 mesi di reclusione, ed €3000 di multa,
ritenuto colpevole dei delitti:
.................................................
Ordinando la pubblicazione della sentenza per estratto e per una sola volta sul quotidiano: La Repubblica e sul periodico specializzato Giochi per il mio computer."
bolli e firme varie
megajuventino
02-12-2007, 10:49
"PROCURA REPUBBLICA PRESSO TRIBUNALE BRINDISI
UFFICIO ESECUZIONI PENALI
Il tribunale di Brindisi - sezione distaccata di Francavilla F.na
con sentenza 15-05-2006
irrevocabile il 05-03-2007,
ha condannato:
xxxx xxxx nato il xx-xx-xxxx
a xxxx (xxxx)
alla pena di: 7 mesi di reclusione, ed €3000 di multa,
ritenuto colpevole dei delitti:
Ordinando la pubblicazione della sentenza per estratto e per una sola volta sul quotidiano: La Repubblica e sul periodico specializzato Giochi per il mio computer."
bolli e firme varie
uno che ha scaricato e poi ha fatto la Cresta....
interessante ma per quali reati è stato condannato?
In barba alla privacy :rolleyes:
Micio_del_Cheshire
02-12-2007, 13:35
Crashday è un gioco atipico. O meglio, il gameplay è facilmente intuibile, ma è raro vedere una produzione del genere a questi livelli.
L'idea alla base è molto semplice: macchina + sistema di danni + armi montate sulla macchina = tante possibilità di divertimento.
Inutile dire che il sistema di guida è altamente arcade, con sfide che vanno dal deathmatch disarmato (qualcuno ha detto Carmaggeddon?), al deathmatch armato (qualcuno ha detto Interstate '76?), passando per sfide Capture the Flag, corse normalissime (ma con Nitro), e sfide a punti alla Tony Hawk's in circuiti pieni di rampe e salti per le acrobazie più pazze. (stavo dimenticando la modalità corsa con la bomba: ad ogni checkpoint di un circuito si alza il limite minimo di velocità sotto il quale la macchina esplode ^^)
Inutile dire che strizza l'occhio al multiplayer (non so come siano popolati i server adesso, ma una lan da 4 persone rischia di far morire i partecipanti causa dipendenza estrema).
Insomma. Non sono un amante dei giochi di guida, ma ho apprezzato tantissimo questo CrashDay. Sarà che NON è un gioco di guida! ^^
Ah, alcuni l'hanno accusato di avere un singleplayer relativamente corto, ma a meno di non avere tutto il giorno da dedicargli direi che è più che abbastanza, prima che subentri la noia ^^
ma che tipo di gioco è ? tipo flat out 2 ?
No, FlatOut punta tutto sulla corsa: corri, sportella un po' per guadagnare posizioni e arriva primo. Crashday limita il concept: sportella e basta. Una specie di modalità destruction derby dei FlatOut all'ennesima potenza
Ah, e comunque non ha un motore fisico come il super bello che vanta FlatOut, ma rispecchio lo stesso concetto di arcade.
Scusate se ho "riciclato" la risposta da un altro forum, ma non avevo voglia di riscrivere tutto.
Secondo me come gioco merita. Meritava quando è uscito a 20€, figuratevi a 4€ con rivista annessa.
Hyperion
02-12-2007, 13:38
uno che ha scaricato e poi ha fatto la Cresta....
Ovvero?
Darkless
02-12-2007, 13:39
Crashday è un gioco atipico. O meglio, il gameplay è facilmente intuibile, ma è raro vedere una produzione del genere a questi livelli.
L'idea alla base è molto semplice: macchina + sistema di danni + armi montate sulla macchina = tante possibilità di divertimento.
Inutile dire che il sistema di guida è altamente arcade, con sfide che vanno dal deathmatch disarmato (qualcuno ha detto Carmaggeddon?), al deathmatch armato (qualcuno ha detto Interstate '76?), passando per sfide Capture the Flag, corse normalissime (ma con Nitro), e sfide a punti alla Tony Hawk's in circuiti pieni di rampe e salti per le acrobazie più pazze. (stavo dimenticando la modalità corsa con la bomba: ad ogni checkpoint di un circuito si alza il limite minimo di velocità sotto il quale la macchina esplode ^^)
Inutile dire che strizza l'occhio al multiplayer (non so come siano popolati i server adesso, ma una lan da 4 persone rischia di far morire i partecipanti causa dipendenza estrema).
Insomma. Non sono un amante dei giochi di guida, ma ho apprezzato tantissimo questo CrashDay. Sarà che NON è un gioco di guida! ^^
Ah, alcuni l'hanno accusato di avere un singleplayer relativamente corto, ma a meno di non avere tutto il giorno da dedicargli direi che è più che abbastanza, prima che subentri la noia ^^
Direi che il gioco meriterebeb anche solo per la colonna sonora e il "kiss my ass" che si illumina sul retro della lamborghini (o simil tale) quando frena. geniale, mi faceva morire :asd:
Micio_del_Cheshire
02-12-2007, 16:13
il "kiss my ass" che si illumina sul retro della lamborghini (o simil tale) quando frena. geniale, mi faceva morire :asd:
Il KIZZ MY AZZ è da comprare come froceria aggiuntiva. Però sfido chiunque ci abbia giocato a non averlo mai comprato per la propria simil-lamborghini! :cool:
megajuventino
02-12-2007, 16:15
Ovvero?
ha venduto quello che ha scaricato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.