View Full Version : Giochi completi con le riviste
megajuventino
05-01-2009, 22:14
Sul sito di TGM ci sono le copertine del nuovo numero, compresa la copertina del DVD di Kane & Lynch. Quindi si dovrebbe trovare a breve.
peccato che il sito funza a rate..
akrilico
05-01-2009, 22:57
peccato che il sito funza a rate..
old
Ma quindi sono giochi tutti in una custodia?
Si e no.
Cioè , parlo di Nfs , Under e Under2 sono nella custodia di plastica , mentre MW sta in una custodia di carta , separata ma che si ripone sempre nella custodia di plastica ...
Clmalmzlma
Segnalo allegati a "Idea Web" attualmente in edicola (credo sia uscito ieri) i giochi "Terrorist Takedown: War in Colombia" e "The Suffering" a 3,99. Presumo che i giochi siano inclusi nel DVD dei programmi, che dovrebbe avere una "custodia" di carta.
Ricordo che il gioco allegato a Win Magazine Collection insieme a "Big Mutha Trucker 2: Truck me harder" e "Gettin' up" è "Emergency 3", e non "Emergency", come da me erroneamente segnalato (e poi corretto con un post passato inosservato...)...
Segnalo inoltre ai possessori di Playstation 2 che "Play Generation" allega "R-Type Final" al costo complessivo di 9,90... Beati voi!!! :cry:
Comunque ricordo di aver visto una rivista con tale gioco allegato anche il mese scorso... Non vorrei che il numero che ho segnalato fosse quello del mese scorso...
novemilaotto
06-01-2009, 10:52
ESISTONO anche riviste con giochi in offerta x psp? se si mi scuso ovviamente x l'ot ma potreste dirmi dove trovar qualcosa a riguardo?Anche in privato!
akrilico
06-01-2009, 11:05
mah, fin'ora i giochi per console in edicola erano più che altro distribuiti (e r-type final lo era già stato, sempre da ed. master)
il prezzo e l'editore mi fa pensare ad un'operazione simile
tuttavia essendoci ora di mezzo una rivista vera e propria, di settore, rappresenta a mio avviso una svolta
ancora una volta, ottimo lavoro all'amico apreda :)
Non mi è mai stato molto chiaro perchè i giochi per console non vengono allegati...
supersalam
06-01-2009, 13:01
Non mi è mai stato molto chiaro perchè i giochi per console non vengono allegati...
Io veramente vedo molti giochi PS2 in edicola. Non siamo ai livelli di quelli per pc però.
Darkless
06-01-2009, 13:08
Perchè devi pagare un botot di royalities a sony e microsoft
Take Four
06-01-2009, 13:14
Io veramente vedo molti giochi PS2 in edicola. Non siamo ai livelli di quelli per pc però.
Si se ne vedono però li trovi "sfusi" nel senso che li compri senza rivista :)
akrilico
06-01-2009, 13:18
mi sa che non le rilasciano proprio le licenze per il covermounting
ora però a quanto pare qualcosa si sta muovendo
Ventresca
06-01-2009, 14:24
domanda molto da ignorante: ma non avviene la stessa cosa se i giochi per pc usano le directX ?
akrilico
06-01-2009, 15:10
no
novemilaotto
06-01-2009, 16:24
Si se ne vedono però li trovi "sfusi" nel senso che li compri senza rivista :)
ragazzi parlo di psp non ps2 o compagnia,quindi esclusivamente umd
Ma non sono allegati a riviste come quelli del pc, usano solo la catena di distribuzione. I prezzi come sono?
Santomarco
06-01-2009, 17:08
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi una cosa, ho comprato un gioco in allegato con la rivista gmc ma questo non funziona... ho fatto la richiesta via email come c'era scritto sulla rivista e mi hanno risposto dopo 1 settimana dicendomi di inviargli l'indirizzo della mia residenza e che comunque mi avrebbero fatto sapere... Ora è passato più di un mese e nessuno si è fatto sentire... qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? E' normale questo tempo di attesa (oltretutto senza aver avuto risposte) ??
arxangel
06-01-2009, 17:14
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi una cosa, ho comprato un gioco in allegato con la rivista gmc ma questo non funziona... ho fatto la richiesta via email come c'era scritto sulla rivista e mi hanno risposto dopo 1 settimana dicendomi di inviargli l'indirizzo della mia residenza e che comunque mi avrebbero fatto sapere... Ora è passato più di un mese e nessuno si è fatto sentire... qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? E' normale questo tempo di attesa (oltretutto senza aver avuto risposte) ??
Quale gioco? La sostituzione te la fanno solo in caso di DVD fallato o non presente
supersalam
06-01-2009, 17:53
Ma non sono allegati a riviste come quelli del pc, usano solo la catena di distribuzione. I prezzi come sono?
Si hai ragione, non sono allegati con riviste. Almeno non credo di averne visti.
Il prezzo va dalle 4.99€ alle 12€.
Santomarco
06-01-2009, 19:03
Quale gioco? La sostituzione te la fanno solo in caso di DVD fallato o non presente
Dvd Che mi da errore nell'istallazione e che non mi permette di portarla a termine... (cmq il gioco è coh )
paulgazza
07-01-2009, 07:57
Dvd Che mi da errore nell'istallazione e che non mi permette di portarla a termine... (cmq il gioco è coh )
Ricontattali, fatti sentire sul loro forum pure. Stefano Silvestri è abbastanza presente e, anche se non è di sua competenza, ogni tanto dà una mano e fa da tramite
Si hai ragione, non sono allegati con riviste. Almeno non credo di averne visti.
Il prezzo va dalle 4.99€ alle 12€.
Io ho visto R-Type Final. Era proprio allegato alla rivista! Potrebbero fare lo stesso nei prossimi mesi anche con gli altri giochi PS2 che Edizioni Master (credo) ha portato finora nelle edicole (a circa 15 euro, se non erro. Ho visto quei giochi in giro per un bel po', con prezzi che calavano sempre di più...)...
In questo caso non so se si debba parlare di cover mounting... Penso che sia una cosa leggermente diversa...
AlexTheStampede
07-01-2009, 16:09
A proposito dei giochi per PS2, mi pare la Sony abbia "abbandonato" le royality (oppure era che non c'è più il processo di approvazione, e le software house possono produrre qualunque cosa? boh, una delle due) e quindi la vedo probabile come inondazione di giochi per PS2. Però per l'appunto è un caso particolare, se ho ragione io.
akrilico
07-01-2009, 16:50
figurati se sony, microsof e nintendo abbandonano le royalties :asd:
29Leonardo
07-01-2009, 17:14
figurati se sony, microsof e nintendo abbandonano le royalties :asd:
Mi tocca quotarti sta volta :asd:
giacomo_uncino
08-01-2009, 06:48
Il tread chiude ci si sposta :O http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25744037#post25744037
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.