PDA

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Houseken
26-02-2008, 23:38
ma qualcuno sa quando esce rainbow six vegas in edicola??lo sto aspettando da dicembre

ursuspovo
27-02-2008, 09:11
scusate, se qualcuno ha comprato win magazine con resident evil 4, sa dirmi se è la versione già patchata con la 1.10?

giova22
27-02-2008, 09:37
scusate, se qualcuno ha comprato win magazine con resident evil 4, sa dirmi se è la versione già patchata con la 1.10?

no, ma sul dvd trovi la patch da applicare

Ponch84
27-02-2008, 10:42
Comunque su pc con la tastiera RE4 è ingiocabile. Qualcuno lo ha provato con il joypad della 360 se funziona?

franksisca
27-02-2008, 11:32
ma Dark messiah è ita.....???

ulk
27-02-2008, 11:36
qualcun'altro conferma? (parliamo di kinghts of the temple 2 con wiin magazine 3,90 €)

hai guardato nei driver nascosti se c'è la starforce?

vorrei essere sicuro, così da prenderlo, e per segnalarlo all'autore del 3d per metterlo in prima pagina

Scusa, ma gurda che c'è scritto..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289

clessidra4000
27-02-2008, 12:57
Io l'ho installato e di driver starforce non ne ho visti :)
Cmq mi sembra troppo noioso come gioco, nel primo livello mi devo giarere una cittadina ed entrare porta a porta????
quindi siete già in 2 ke confermano ke knights of the temple 2 con win magazine giochi di marzo non ha la starforce...penso ke lo prenderò

clessidra4000
27-02-2008, 12:58
Scusa, ma gurda che c'è scritto..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289

ma il primo post viene aggiornato su segnalazione degli utenti, io volevo altre conferme

F5F9
27-02-2008, 13:06
quindi siete già in 2 ke confermano ke knights of the temple 2 con win magazine giochi di marzo non ha la starforce...penso ke lo prenderò

:) e fai bene!
non è un giocone, ma se le patches hanno risolto qualcosa non è neanche così malaccio.
(diciamo...un gothic scala 1:5)

Darkless
27-02-2008, 13:09
Ma che è sta storia che su tgm ultimamente ad alcuni mancano i dvd :mbe:

No, non si parlava di tgm ma di gmc budget che riallega vecchi allegati di tgm e puo' capitare di trovare anche i vecchi dvd di tgm oltre al gioco se hai culo.

Darkless
27-02-2008, 13:10
Il smepre gentile Silvestri mi ha risposto alla domanda su Silverfall e Vista magazine.
In pratica funziona come per i giochi della gazzetta. Voi comprate il giornale (liscio o con cd di programmi allegato) e s evolete il gioco lo dovete chiedere all'edicolante e pagarlo a parte.

clessidra4000
27-02-2008, 13:13
:) e fai bene!
non è un giocone, ma se le patches hanno risolto qualcosa non è neanche così malaccio.
(diciamo...un gothic scala 1:5)

so ke c'erano delle patch in giro

fluke81
27-02-2008, 13:33
ho installato dark messiah,ho installato la patch ma ora steam mi sta scaricando non so che roba,è normale che scarichi per 2 ore?:mbe:

Futoshi
27-02-2008, 15:05
No, non si parlava di tgm ma di gmc budget che riallega vecchi allegati di tgm e puo' capitare di trovare anche i vecchi dvd di tgm oltre al gioco se hai culo.

Ho letto la parte relativa al gioco allegato al numero di questo mese di GMC Budget. Si fa riferimento esplicito ai contenuti aggiuntivi presenti nel DVD dei demo. Quindi immagino che sarebbe sfortunato chi non dovesse trovarlo, e non il contrario (cioè fortunato chi lo trova)...

Bisognerebbe a questo punto indagare tra chi ha comprato GMC Budget in questi ultimi mesi per sapere se ha trovato o meno il secondo DVD. Comunque ricordo che quando fu allegato Flatout, il gioco era su due CD in due custodie di cartoncino distinte, e non c'era alcun DVD demo... Se non ricordo male, la consuetudine di allegare il gioco nella stessa custodia di TGM (e quindi anche col DVD dei demo) è iniziata da Serious Sam 2...

pagostino
27-02-2008, 15:53
Il smepre gentile Silvestri mi ha risposto alla domanda su Silverfall e Vista magazine.
In pratica funziona come per i giochi della gazzetta. Voi comprate il giornale (liscio o con cd di programmi allegato) e s evolete il gioco lo dovete chiedere all'edicolante e pagarlo a parte.

OK ... ma quanto costa???? :)

29Leonardo
27-02-2008, 16:46

Ho letto nel forum di tgm diversi utenti che hanno il problema dei dvd mancanti..

paulgazza
27-02-2008, 16:49
Ho letto nel forum di tgm diversi utenti che hanno il problema dei dvd mancanti..

credo tu ti riferisca al primo cd di warhammer 40k
il nostro discorso, invece, si riferiva ai dvd demo di tgm che vengono in parte allegati a gmc budget

crust
27-02-2008, 17:27
ragazzi i giochi della serie Total War usciranno prima o poi con una rivista o neanche loro vendono le licenze ? :D

29Leonardo
27-02-2008, 18:40
ragazzi i giochi della serie Total War usciranno prima o poi con una rivista o neanche loro vendono le licenze ? :D

per quel che costano ora....:rolleyes: li trovi facilmente a basso prezzo

wolverine
27-02-2008, 19:30
Comunque su pc con la tastiera RE4 è ingiocabile. Qualcuno lo ha provato con il joypad della 360 se funziona?

Col pad della 360 va come una spada.. ;)

wolverine
27-02-2008, 19:32
ho installato dark messiah,ho installato la patch ma ora steam mi sta scaricando non so che roba,è normale che scarichi per 2 ore?:mbe:

Si diciamo che è normale.. deve decomprimere i files ecc ecc.. anche se 2 ore sono un pò tantine ine ine.. :stordita:

clessidra4000
27-02-2008, 20:19
ragazzi volevo sapere se knights of the temple 2 con win magazine giochi è in italiano
grazie aspetto notizia per acquistarlo

matteo1
27-02-2008, 20:20
Segnalo una raccolta computer bild italia 4 numeri 54,55,56,57 marzo-aprile 2007 con
Rebel riders
Project nomads
Operation air assault 2
customplay golf
( 4 film dvd :I giochi dei grandi,il mondo perduto,la legione delle formiche assassine,cherry falls+ alcuni software completi )
9,90€

Viridian
27-02-2008, 21:09
Va cercato in rete, ci sono dozzine di mod cmq:
http://z6.invisionfree.com/Resident_Evil_4_PC/index.php?showtopic=573&st=0

Per quanto riguarda il mouse aim ho scoperto che non funge per una semplice questione di exe della versione europea.
Vabbe' vorrà dire che rispolverero' il pad ps2 e l'adattatore comprati 1 anni fa e mai usati, sapevo sarebbero tornati utili prima o poi.

azz che sfiga :cry:
io ho un pad smaffo da 5 euro,di quelli che si attaccano alla porta giochi della soundblaster,spero che vada...

x wolwerine
ma come è normale che si attacchi a scaricare,ma non s'era detto che per il single player non serve steam nè connessione?sono perplesso...:confused:

wolverine
27-02-2008, 21:21
azz che sfiga :cry:
io ho un pad smaffo da 5 euro,di quelli che si attaccano alla porta giochi della soundblaster,spero che vada...

x wolwerine
ma come è normale che si attacchi a scaricare,ma non s'era detto che per il single player non serve steam nè connessione?sono perplesso...:confused:

Si per il single non serve Steam.. ma se uno installa anche la parte multi Steam prende possesso del pc.. :D ;)

superds
27-02-2008, 21:46
io prendo normalmente win magazine giochi e computer bild ...ho capito che sotto tt e 2 di master ma potrebbero nn far uscire gli stessi giochi??con tt i oldi che hanno??:confused:

giacomo_uncino
28-02-2008, 05:16
ragazzi volevo sapere se knights of the temple 2 con win magazine giochi è in italiano
grazie aspetto notizia per acquistarlo

si

alenis_2000
28-02-2008, 06:26
Se lo hai già installato controlli la presenza dei driver,

se ancora non hai il gioco, guarda l'apposito thread o chiedi, o fai una ricerca (Google is your friend)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

se hai il gioco ma non è ancora installato puoi verificare il tipo di protezione con PROTECTION ID

mi è arrivato l'arretrato da Sprea ( cioè la casa editrice di Giochi per il mio Computer )

Prince Two Thrones è SENZA protezione; sono riuscito a farmi la copia di sicurezza semplicemente usando NERO ( oltre a verificare usando il programma Protection_ID ) .

clessidra4000
28-02-2008, 08:32
si

grazie 1000, lo prendo allora: italiano e senza starforce...cmq segnalo ke in rete si trova una patch da 100 mb ke porta il gioco alla versione 1.2.44

19ouch83
28-02-2008, 09:06
io prendo normalmente win magazine giochi e computer bild ...ho capito che sotto tt e 2 di master ma potrebbero nn far uscire gli stessi giochi??con tt i oldi che hanno??:confused:

cocco mio, anche io sono nella tua situazione :)
in realtà ci sono anche idea-web, windigitalhome, software world, internet magazine, quale computer, etc..
le licenze (specie per i film) le riutilizzano spesso.
per i giochi capita, ma a quel prezzo non credo possiamo pretendere di più ;)

superds
28-02-2008, 09:51
in effetti..hai ragione..cmq i giochi con win magazine sono abbastanza belli..ultimamente ho preso in ordine cronologico..ghost recon 1, splinter cell double agent [+*+], resident evil 4..nsomma tt giochi che se la cavano..considerando sembre che x 5,90 come l'ultima uscita: la rivista il gioco..resident...un film anche se inutile e scrauso e 1 dvd doppio strato con video demo e patch..+ di così nn si può chiede...:rolleyes:

pagostino
28-02-2008, 11:07
in effetti..hai ragione..cmq i giochi con win magazine sono abbastanza belli..ultimamente ho preso in ordine cronologico..ghost recon 1, splinter cell double agent [+*+], resident evil 4..nsomma tt giochi che se la cavano..considerando sembre che x 5,90 come l'ultima uscita: la rivista il gioco..resident...un film anche se inutile e scrauso e 1 dvd doppio strato con video demo e patch..+ di così nn si può chiede...:rolleyes:

:read:

superds
28-02-2008, 12:50
EHEH :cool:

crust
28-02-2008, 17:02
per quel che costano ora....:rolleyes: li trovi facilmente a basso prezzo

io sinceramente cercando nei cestoni, nelle serie a basso prezzo non sono riusciti a trovarli:muro: :muro: :)

29Leonardo
28-02-2008, 17:57
io sinceramente cercando nei cestoni, nelle serie a basso prezzo non sono riusciti a trovarli:muro: :muro: :)

Ciao mi riferivo a siti tipo play.com. Comq tempo fa trovai rome total war gold a 10 al mediaworld, ovviamente l'ho preso al volo :)

mimmo77
28-02-2008, 20:51
Ma winmagazine giochi di marzo è già uscito?

Knights Of The Temple II era famoso per avere una starforce molto potente, siamo sicuri che sarà libero da questa protezione?

matteo1
28-02-2008, 20:56
Ma winmagazine giochi di marzo è già uscito?

si

Knights Of The Temple II era famoso per avere una starforce molto potente, siamo sicuri che sarà libero da questa protezione?

chi l'ha preso ha detto che la SF non c'è.

mimmo77
28-02-2008, 21:04
si

chi l'ha preso ha detto che la SF non c'è.

come vorrei che fosse già domani mattina....

superds
28-02-2008, 21:21
si che è uscito..ma ho preso resident evil 4:) ...qll fila bene;)

Viridian
28-02-2008, 21:36
Si per il single non serve Steam.. ma se uno installa anche la parte multi Steam prende possesso del pc.. :D ;)

capito,capito,grazie :) :)
steam..che paura è il diavoloooo :eek: :eek:
:D :D

rizzotti91
28-02-2008, 21:57
si

Io anche se ho impostato italiano durante l'installazione, mentre gioco sia il parlato che i sub sono eng e non vedo opzioni per cambiarli :(

stewecar
28-02-2008, 22:00
concordo con chi dice che ultimamente escono ottimi giochi..
sarebbe ganzo uscisse anche qualcosina della saga di half life (ma probabilmente, non seguendo il thread da molto tempo, non sono a conoscenza che ci siano dei problemi di diritti..)..tra l'altro ho visto portal 'sganciato' dall'orange box..anche se ad un prezzo ancora non allettante..
tra i vari titoli sarebbe carino uscisse qualcosa del 2007..magari 'ratatouille', visto che la mia nipote insiste perché le è piaciuto il demo :)

matteo1
28-02-2008, 22:10
il problema sta in steam;
io stesso sono allergico all'attivazione dei giochi :rolleyes:

akrilico
29-02-2008, 08:32
ratatuille?!?!?! :mbe:
ma anke no...

Vishnu
29-02-2008, 08:55
ciao ragazzi :) ieri ho preso win magazine...ho provato a mettere su big mutha trucker...si installa...parte...ma quando va per caricare per entrare nella missione si blocca :cry: qualcuno sa come mai? o se esistono patch o simili?

il mio pc è athlon 64 3500+ e come scheda grafica ho una x1650pro con windows xp sp2 (e tutti i vari aggiornamenti) :fagiano: se può essere d'aiuto :stordita:

mimmo77
29-02-2008, 09:35
Ho preso winmagazine con knight of the temple. Il gioco è senza starforce e parte senza cd. Inoltre è un gioco d'azione molto bello, parlato in italiano!

Ricorda molto Blade of darkness!

F5F9
29-02-2008, 10:08
Ho preso winmagazine con knight of the temple. Il gioco è senza starforce e parte senza cd. Inoltre è un gioco d'azione molto bello, parlato in italiano!

:) confermo: carino e sottovalutato (afflitto da troppi bacazzi quando uscì :mad: ).
la nuova versione come gira?

Darkless
29-02-2008, 10:41
Maledetti mi state ingolosendo, ma al solo pensierod i comprare 2 winmagaine in 1 mese mi prendo male.
Ad ogni modo innanzitutto gradirei anch'io sapere se con l'ultima patch i bug si son sistemati.

mimmo77
29-02-2008, 11:49
:) confermo: carino e sottovalutato (afflitto da troppi bacazzi quando uscì :mad: ).
la nuova versione come gira?

Non rilevo alcun bug finora, gira benissimo

L'unica cosa è che ho dovuto cambiare con un click nelle opzioni dei controlli il set di default dell'assegnazione tasti,perché quello che esce preimpostato non ti fa usare i pulsanto mouse (cosa risolta in 5 secondi comunque)

Per quanto costa è un vero affare!

clessidra4000
29-02-2008, 12:24

L'unica cosa è che ho dovuto cambiare con un click nelle opzioni dei controlli il set di default dell'assegnazione tasti,perché quello che esce preimpostato non ti fa usare i pulsanto mouse (cosa risolta in 5 secondi comunque)

ma che versione è quella allegata a win magazine giochi? in rete c'è una patch che lo porta alla 1.2.44 (parlo di knights of temple 2)

mimmo77
29-02-2008, 12:43
ma che versione è quella allegata a win magazine giochi? in rete c'è una patch che lo porta alla 1.2.44 (parlo di knights of temple 2)

L'ho vista anche io la patch:

http://www.playlogicgames.com/downloads/index.php?id=kottii

ma non riesco a capire che versione sia il gioco, probabilmente è già aggiornato

ion2
29-02-2008, 12:52

Come si fa ( se si può ) a configurare la visuale in modo che si muova con il movimento del mouse?
Se non si può fare a sto punto mi viene da pensare che il gioco è stato pensato per l'utilizzo del joypad.

Darkless
29-02-2008, 12:54
Come si fa ( se si può ) a configurare la visuale in modo che si muova con il movimento del mouse?
Se non si può fare a sto punto mi viene da pensare che il gioco è stato pensato per l'utilizzo del joypad.

Ma parli di knights of the temple o di resident evil 4 ?

clessidra4000
29-02-2008, 12:57
L'ho vista anche io la patch:

http://www.playlogicgames.com/downloads/index.php?id=kottii

ma non riesco a capire che versione sia il gioco, probabilmente è già aggiornato

possibile che non c'è scritto da nessuna parte all'interno del gioco che versione è?nemmeno sulla schermata iniziale?

è importante sai xkè perchè se installi la patch è probabile che poi richieda il dvd inserito per partire, o no?invece se così è già aggiornato allora siamo a cavallo. io lo installo appena finisco dark messiah

mimmo77
29-02-2008, 13:13
possibile che non c'è scritto da nessuna parte all'interno del gioco che versione è?nemmeno sulla schermata iniziale?

è importante sai xkè perchè se installi la patch è probabile che poi richieda il dvd inserito per partire, o no?invece se così è già aggiornato allora siamo a cavallo. io lo installo appena finisco dark messiah

non c'è scritto da nessuna parte, né nel file exe e né alla schermata principale...
Effettivamente è probabile che se installi la patch necessiti del dvd originale.
I file hanno la data di dicembre 2007, non so se questo può essere indicativo del fatto che sia aggiornato all'ultima patch.
Però non sembra dare problemi, quindi credo che sia aggiornato

clessidra4000
29-02-2008, 13:33
non c'è scritto da nessuna parte, né nel file exe e né alla schermata principale...
Effettivamente è probabile che se installi la patch necessiti del dvd originale.
I file hanno la data di dicembre 2007, non so se questo può essere indicativo del fatto che sia aggiornato all'ultima patch.
Però non sembra dare problemi, quindi credo che sia aggiornato

pensi si possa scrivere alla redazione di win magazine giochi per chiedere?

Father Karras
29-02-2008, 14:40
A Marzo che giochi allegano le riviste?

mimmo77
29-02-2008, 14:41
pensi si possa scrivere alla redazione di win magazine giochi per chiedere?

se ti rispondono....e se lo sanno, visto che sul giornale non hanno scritto qualcosa in merito

secondo me comunque il gioco va bene così come è uscito su winmagazine, e se piacciono gli hack and slash, i giochi alla blade of darkness o alla enclave va preso assolutamente perché dà molta soddisfazione

clessidra4000
29-02-2008, 16:04
se ti rispondono....e se lo sanno, visto che sul giornale non hanno scritto qualcosa in merito

secondo me comunque il gioco va bene così come è uscito su winmagazine, e se piacciono gli hack and slash, i giochi alla blade of darkness o alla enclave va preso assolutamente perché dà molta soddisfazione

ho scritto, aspettiamo risposta, cmqgià l'ho preso, ma aspetto qste notizie e di finire dark messiah x installarlo

mimmo77
29-02-2008, 16:33
ho scritto, aspettiamo risposta, cmqgià l'ho preso, ma aspetto qste notizie e di finire dark messiah x installarlo

da notare che il gioco knight 2 ha anche il multiplayer, il che potrebbe essere non poco interessante

-Feanor-
29-02-2008, 19:54
oggi ho installato dark messiah di GMC..
e devo dire che mi sta divertendo un macello :D

giacomo_uncino
29-02-2008, 19:57
Ma parli di knights of the temple o di resident evil 4 ?

parla di knight2 la maledetta telecamera non è fissa alle spalle del protagonista, e obbliga a riposizionarla in continuazione con il tasto centrale del mouse :mad: mi sta facendo inca@@are

qualcuno ha idea di come bloccarla :muro:

bongo74
29-02-2008, 19:59
quali sono le 4-5 riviste +golose per giochi a basso prezzo?

arxangel
29-02-2008, 21:41
quali sono le 4-5 riviste +golose per giochi a basso prezzo?
The games machine e Giochi per il mio computer principalmente,ultimamente anche Winmagazine giochi sta alegando giochi niente male.
Comunque guarda sempre la 1° pagina di questa discussione

Life bringer
01-03-2008, 01:10
oggi ho installato dark messiah di GMC..
e devo dire che mi sta divertendo un macello :D

Io l'ho finito ieri ma non mi ha preso particolarmente... Poi odio il motore di hl2 per via della gamma :muro:

Darkless
01-03-2008, 08:59
Io l'ho finito ieri ma non mi ha preso particolarmente... Poi odio il motore di hl2 per via della gamma :muro:

L'aveov già detto qualche pagina fa: bel gioco ma sopravvalutato

tutti79
01-03-2008, 10:58
L'aveov già detto qualche pagina fa: bel gioco ma sopravvalutato

A me sta piacendo una cifra, è motlo coinvolgente.

meko
01-03-2008, 11:49
Ciao a tutti.

Ho comperato Dark Messiah con GMC ed il gioco con il mio pc in firma va ok e carica il tutorial ed il primo capitolo fino alla sequenza in cui si arriva alle porte del Lord "Nonmiricordoilnome" e comunque dopo avere abbattuto il ciclope (è proprio all'inizio quindi non credo questo faccia spoiler), il tutto con 1024x768 dettagli al massimo, HDR, AA 2x ed Anisotropico 4X, con un framerate superiore a 30fps.

Poi sono affetto purtroppo dal pare famoso bug "la memoria non poteva essere read": ovvero da quel momento in poi il gioco non va avanti, e ripristinando il salvataggio appare sempre quel messaggio di errore e crasha, anche settando tutti i dettagli al minimo. E' un problema comune a molti. Volevo fare un piccolo riepilogo sperando che sia utile a chi ha il mio stesso problema cercando di trovare insieme una soluzione elencandovi tutti i trucchi reperiti nei forum e gli effetti (nessuno purtroppo):

- installato tutto nella cartella di default --> Nessun effetto utile, crasha

- settati tutti i dettagli al minimo, tutti --> Nessun effetto utile, crasha.

- ho messo il pagefile (memoria virtuale) a 4096 --> Nessun effetto utile, crasha. anche se il pagefile mi sembra frammentato in tre grosse porzioni di disco, devo ancora provare a creare un file page continuo ed adiacente.

- settare il refresh rate a 60hz e provare sia con il vsync abilitato che no --> Nessun effetto utile, crasha.

- non ho armeggiato con le patch perchè il gioco è già aggiornato alla versione 1.02.

Nel frattempo sto provando di tutto quanto a settaggi video (triple buffering=on/off, PCI latency=valori da 64 a 256 e così via, anche se quel messaggio di errore riguarderebbe la memoria di sistema e questi settaggi influiscono sulla memoria video...)

Mi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche altro trucco per farlo partire. La considerazione consolante è che sono stato tentato per un anno di comprarlo a prezzo pieno (50 €uro) e non l'ho fatto: almeno ho buttato solo i pochi €uro della rivista. E' curioso perchè in tanti anni di onorato servizio il mio pc è riuscito a fare partire (salvo prestazioni) tutti i giochi che gli ho dato, anche tosti, ed io non sono il tipo che si arrende... (ho trovato io il metodo postato anche sul forum ufficiale internazionale per risolvere il problema della demo di DiRt che non partiva a chi aveva le schede Ati con installate le Ati Tray Tools... ecco lo sapevo ho fatto lo sborone ... chiedo scusa)

Ciao spero di trovare aiuto e darne al tempo stesso, ehm, scusate il post chilometrico.

matteo1
01-03-2008, 11:50
Io lo sto rigiocando e stranamente mi sono capitati un paio di bug che l'altra volta non avevo avuto (e sono al 4° capitolo) :mbe:

Poi sono affetto purtroppo dal pare famoso bug "la memoria non poteva essere read":

Hai messo la patch?Io sto giocando senza e a parte un paio di bug non ho problemi;la patch serve solo per vista

meko
01-03-2008, 12:03
Io lo sto rigiocando e stranamente mi sono capitati un paio di bug che l'altra volta non avevo avuto (e sono al 4° capitolo) :mbe:

Hai messo la patch?Io sto giocando senza e a parte un paio di bug non ho problemi;la patch serve solo per vista

Ciao...non ho installato patch. il gioco fornito da GMC è già aggiornato alla versione 1.02... la patch allegata pare serva a risolvere un problema che potrebbe crearsi ad alcuni utenti di Windows Vista. (credo di potere immaginare che il gioco pre-patchato su Vista non venga digerito, quindi lo si debba ri-patchare con la patch allegata, ma solo su Vista e solo se si ha quel problema, che dai forum mi pare sia un file .dll mancante)

Piuttosto un consiglio per chi ha problemi... non cercate scaricate ed installate le patch.. il gioco fornito con GMC è già patchato con la 1.02, e credo con un .exe modificato quanto a protezione anti-pirateria, scaricando ed installando la patch non farete altro che rendere il DVD irriconoscibile dalla protezione, costringedovi a reintallare tutto da capo!!!

Piuttosto pare dai forum letti che il problema possa addirittura essere una presunta diversità tra la versione retail (anche patchata) e quella di GMC, insomma c'è gente che le ha provate entrambe ed a cui la prima funziona e quella di GMC da il problema "la memoria non poteva essere READ"... forse tu sei uno di quelli?

Non è per fare polemica sterile con la rivista, ma almeno capire se è davvero così può aiutare a risolvere il problema, poichè in effetti questi hanno distribuito una versione "pre-patched" e "sprotetta" quindi in effetti differente...

matteo1
01-03-2008, 12:09
Non è per fare polemica sterile con la rivista, ma almeno capire se è davvero così può aiutare a risolvere il problema, poichè in effetti questi hanno distribuito una versione "pre-patched" e "sprotetta" quindi in effetti differente...

Io non ho problemi hardware ma solo lato software; un bug è la compenetrazione dei poligoni, un altro è sempre riferibile al primo bug ma in più il personaggio quando in pratica ho dovuto usare la prima volta l'arco con la liana se sparavo al tronco in alto e iniziavo a salire il personaggio si bloccava,ho risolto sparanpo in altri punti.
Avendo giocato la versione 1.0 retail qaundo è uscito il gioco credo che la patch preinstallata sia stata una cosa negativa. Molto meglio come fa TGM che mette il gioco 1.0 e poi sul dvd redazionale mette le patch,cosi' chi vuole le mette e chi no non le mette.

meko
01-03-2008, 12:15
Io non ho problemi hardware ma solo lato software; un bug è la compenetrazione dei poligoni, un altro è sempre riferibile al primo bug ma in più il personaggio quando in pratica ho dovuto usare la prima volta l'arco con la liana se sparavo al tronco in alto e iniziavo a salire il personaggio si bloccava,ho risolto sparanpo in altri punti.
Avendo giocato la versione 1.0 retail qaundo è uscito il gioco credo che la patch preinstallata sia stata una cosa negativa. Molto meglio come fa TGM che mette il gioco 1.0 e poi sul dvd redazionale mette le patch,cosi' chi vuole le mette e chi no non le mette.

Mmm questo non conferma le mie teorie (paranoiche in effetti...)

Boh... nel frattempo continuo a provare e provare. Ora farò la deframmentazione del disco rigido, azzero il pagefile e poi lo ricreo su una porzione continua... magari aiuta.. ci vuole un po' quindi se funziona vi farò sapere. Beato te che non hai problemi perchè il gioco è davvero bello.

Grazie comunque! Chi ha problemi faccia sapere. Ps sempre che si possa postarli qui (o meglio sul thread ufficiale?) aspetto ramanzina del moderatore e chiedo scusa in anticipo.

matteo1
01-03-2008, 12:19
prova ad usare i catalyst 8.2 se non li hai,oppure prova a cambiare versione.
Non vorrei che fosse un problema della tua vga in AGP

meko
01-03-2008, 12:21
I catalyst aggiornati li ho...

Cambiare versione se del gioco intendi (un downgrade) ci ho pensato... ma non credo si possa fare...

Se invece intendi dei driver video... beh proverò...

mmm AGP... potrebbe essere! non ci avevo pensato... CHE SFIGA se fosse così...

stewecar
01-03-2008, 12:22
Mmm questo non conferma le mie teorie (paranoiche in effetti...)

Boh... nel frattempo continuo a provare e provare. Ora farò la deframmentazione del disco rigido, azzero il pagefile e poi lo ricreo su una porzione continua... magari aiuta.. ci vuole un po' quindi se funziona vi farò sapere. Beato te che non hai problemi perchè il gioco è davvero bello.

Grazie comunque! Chi ha problemi faccia sapere. Ps sempre che si possa postarli qui (o meglio sul thread ufficiale?) aspetto ramanzina del moderatore e chiedo scusa in anticipo.
che versione di driver hai?

matteo1
01-03-2008, 12:24
I catalyst aggiornati li ho...

Cambiare versione se del gioco intendi (un downgrade) ci ho pensato... ma non credo si possa fare...

Se invece intendi dei driver video... beh proverò...

mmm AGP... potrebbe essere! non ci avevo pensato... CHE SFIGA se fosse così...

le ultime versioni dei catalyst hanno dei problemi con AGP;prova a scaricarti questi:
http://www.omegadrivers.net/ati.php

clessidra4000
01-03-2008, 12:39
Ecco cosa mi hanno risposto alla mia mail:

Sì è aggiornato da quel che ci ha detto il distributore.

-Feanor-
01-03-2008, 12:53

in effetti su questo ti do ragione...la storia della luminosita e gamma non piace tanto nemmeno a me...

stewecar
01-03-2008, 13:58
le ultime versioni dei catalyst hanno dei problemi con AGP;prova a scaricarti questi:

oppure catalyst dalla 7.1 in giù

tutti79
01-03-2008, 18:04
Ma sul dvd del film di win magazine giochi c'è incluso anche il gioco moto racer 3 più altra roba?

Ventresca
01-03-2008, 21:12
allegheranno mai falcon4AF?
e the sims2?
sapete se qualche rivista riproporrà LOMAC che me lo sono perso?

giova22
02-03-2008, 09:11
allegheranno mai falcon4AF?
e the sims2?
sapete se qualche rivista riproporrà LOMAC che me lo sono perso?

LoMAC era con TGM mi pare o GMC, comunque io l' ho preso da una delle 2. Falcon4AF mis a di no. è troppo di nicchia. A basso prezzo però lo trovi su play.com.

Io ce l' ho in confezione thailandese :D

gandrael
02-03-2008, 09:54
Dov'è che posso vedere le riviste con giochi che usciranno a marzo?Grazie!

salsero71
02-03-2008, 10:06
Dov'è che posso vedere le riviste con giochi che usciranno a marzo?Grazie!

...è scritto dopo la storia della nascita della discussione e sotto il prossimamente ;)

gandrael
02-03-2008, 10:38
...è scritto dopo la storia della nascita della discussione e sotto il prossimamente ;)

Scusate non ci avevo fatto caso :doh:

meko
02-03-2008, 14:52
Soluzione bug "La memoria non poteva essere READ" (almeno per me)

Premetto che ho postato questo sia sul thread ufficiale del gioco sia sul thread dei giochi allegati con le riviste. Non so se la cosa sia al limite del regolamento o lo violi, ma a giudicare dalle domande fatte sia sull'uno che sull'altro credo che sia comunque utile postarlo su entrambi, mi appello all'elasticità mentale di chi modera e gestisce, in caso scusandomi.

Ciao a tutti, nel mio caso ho trovato la soluzione al bug dei crash al desktop in fase di caricamento livelli. Non so se varrà per tutti ma spero di aiutare.

Descrivo il mio pc e i miei problemi per rendere possibile rapidamente di riconoscersi nella situazione:
PC: Athlon 64 3000+, 1gbRam, Ati x1950pro512mb AGP, Win Xp pro SP2. Gioco tutto ok fluido al massimo dettaglio eccetto suono su "basso", riflessi "semplici", texture su "alto" e non su "molto alto", ris: 1024x768, AA 2x e AF 2x.
PROBLEMA: Il gioco caricava senza problemi il tutorial solo che una volta arrivato ad un qualunque punto del primo capitolo, uscendo dal gioco, non riuscivo più a farlo ripartire o (ri)caricare un livello perchè dava crash al desktop con messaggio "(...) la memoria non poteva essere READ (...)"
Anche provando a mettere tutti i dettagli al minimo il gioco non riparte più.

SOLUZIONE: ho provato diversi sistemi e risolto il problema, tuttavia per ragioni di tempo li ho provati "tutti assieme" (lo so è un errore per un bug testing di questo tipo) quindi non so dire se ce ne sia solo uno e quale sia il trick definitivo. comunque vi descrivo ogni passaggio.

1) Deframmentazione e Pagefile: La deframmentazione è essenziale (meglio se con programma apposito, io ho usato diskeeper). Poi ho creato un pagefile di 4096mb meno frammentato possibile, imagino tutti sappiate come impostare il pagefile (o memoria virtuale o file di swap) ma per farlo non frammentato esistono 2 modi:
1.a) (PER ESPERTI) impostare a 0 il pagefile, riavviare, deframmentare e solo dopo la deframmentazione impostare il pagefile a 4096mb. Attenzione!!! Metodo per esperti perchè un riavvio con pagefile a zero potrebbe bloccare il pc e non farlo partire più (dipende dal vostro pc, dalla ram e dai programmi in boot installati) a meno di non sapere armeggiare con tasto F8 e modalità provvisoria.
1.b) Utilizzare il programma freeware della microsoft (comunque dopo un defrag) chiamato PageDefrag reperibile qui:
http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897426.aspx

2) Ho scaricato il programma freeware FreeRam Xp pro ed utilizzato prima di fare partire il gioco, faceendo però attenzione di spegnerlo prima di fare partire il gioco, cioè senza lasciare l'autofreeing del programma in background. il programma si trova qui:
http://www.yourwaresolutions.com/software.html

3) Seguendo un consiglio in un forum in cui mi si diceva che il problema poteva essere la mia scheda video AGP (ATI) con i driver ufficiali, ho installato gli Omega Driver, l'ultima versione, reperibile qui:

Adesso il gioco va senza problemi, comunque riesco a (ri)caricare senza problemi al dettaglio (quasi) massimo ogni salvataggio del primo livello. Non so se ho trovato la soluzione definitiva anche per i prossimi livelli, ma prima comunque non ci riuscivo.

Spero di essre stato utile. Fate sapere se avete risultati, se con uno, più o tutti i metodi indicati (il n° 3 solo per chi ha scheda video ATI ovviamente).

Ps: Il gioco NON va patchato, la versione che si installa, distribuita da GMC, è già la 1.02.

mimmo77
02-03-2008, 17:05
a knight of the temple 2 ricordatevi di andare nelle opzioni di gioco e di invertire gli assi X ed Y altrimenti controllerete male la telecamera con il mouse. rimane anche il consiglio precente ovviamente

Futoshi
02-03-2008, 22:11
Ragazzi,
non so se ho avuto le traveggole, ma in edicola mi è parso di vedere Big Mutha Trucker 2 anche nella versione da 4,90 di Win Magazine...

Darkless
03-03-2008, 07:48
Ragazzi,
non so se ho avuto le traveggole, ma in edicola mi è parso di vedere Big Mutha Trucker 2 anche nella versione da 4,90 di Win Magazine...

Lo allegarono una vita fa mi pare. Direi che si tratta del vecchi numero rismasto disperso sugli scaffali dell'edicola.

19ouch83
03-03-2008, 09:37
Ragazzi,

Lo allegarono una vita fa mi pare. Direi che si tratta del vecchi numero rismasto disperso sugli scaffali dell'edicola.

no no..
nel numero di marzo di winmagazine, versione dvd, c'è allegato il gioco big mutha truckers 2,
che non è mai stato allegato da win magazine, bensì da wmgiochi e da computerbild

mimmo77
03-03-2008, 10:41
knight of the temple 2 è un pò più difficile di quello che si credeva, alcune missioni stile rpg non sono semplici da portare a termine
guide non ne esistono,questa è la migliore fonte di informazioni che ho trovato:
http://boards.ign.com/knights_of_the_temple/b6905/107277460/p1

Spike79
03-03-2008, 10:42
Problema Dark Messiah: ricordo che col vecchio X2 3800 avevo un problema analogo con Star Wars Battlefront 2, lo risolsi usando "Win Launcher XP" che permette di scegliere con quanti e quali core della CPU lanciare un determinato programma....
Volendo si può fare anche a mano:
-avvii il gioco
-alt+tab
-task manager, click destro sul processo del gioco, affinità e scegli un core singolo
Magari funge anche per DarkMessiah.

Leggero OT:
Incuriosito dall'affermazione di un utente in questo thread, ho fatto un salto da Medi@world a Cinisello Balsamo, e infatti ho trovato Titan Quest GOLD a 9,90€, se vi interessa, non fatevelo scappare.

mimmo77
03-03-2008, 10:50
Problema Dark Messiah: ricordo che col vecchio X2 3800 avevo un problema analogo con Star Wars Battlefront 2, lo risolsi usando "Win Launcher XP" che permette di scegliere con quanti e quali core della CPU lanciare un determinato programma....
Volendo si può fare anche a mano:
-avvii il gioco
-alt+tab
-task manager, click destro sul processo del gioco, affinità e scegli un core singolo
Magari funge anche per DarkMessiah.

Leggero OT:
Incuriosito dall'affermazione di un utente in questo thread, ho fatto un salto da Medi@world a Cinisello Balsamo, e infatti ho trovato Titan Quest GOLD a 9,90€, se vi interessa, non fatevelo scappare.

non è lo stesso che uscì su tgm?

Spike79
03-03-2008, 10:55
non è lo stesso che uscì su tgm?

Se parli di Titan Quest, si, è lo stesso, ma qui è incluso anche il DVD dell'espansione (FONDAMENTALE) "Immortal Throne".

HostFat
03-03-2008, 12:00
Dark Messiah viene distribuito con o sensa multiplayer?
Voglio dire, avete la KEY da inserire su Steam per poterci giocare in multi?

mimmo77
03-03-2008, 12:17
Se parli di Titan Quest, si, è lo stesso, ma qui è incluso anche il DVD dell'espansione (FONDAMENTALE) "Immortal Throne".

Perché fondamentale?

ion2
03-03-2008, 12:23
a knight of the temple 2 ricordatevi di andare nelle opzioni di gioco e di invertire gli assi X ed Y altrimenti controllerete male la telecamera con il mouse. rimane anche il consiglio precente ovviamente

Graaaazie, stavo diventando pazzo, peccato solo per la risoluzione only 4:3.

Spike79
03-03-2008, 12:31
Perché fondamentale?

Perchè aggiunge un atto in più e anche un sacco di oggetti, oltre che una maestria bellissima (ossia Sogno) che ovviamente combinata alle altre già disponibili, ne aumenta il numero totale di 7 !!

Vishnu
03-03-2008, 12:53
ma sono l'unico che ha comprato winmagazine e non riesce a far andare big mutha trucker? non che senza questo gioco non riesca a vivere...però mi avrebbe fatto piacere giochicchiarci un po' :D

clessidra4000
03-03-2008, 15:08
ragazzi ho fondamentalmente 3 domande:
1 ho intuito che per fare le abilità bisogna avere la barra bianca piena, ma come la si riempie?
2 nei luoghi buiu come si deve fare?si può prendere una torcia da qualke parte?
3 come si risolve il primo enigma (quello del tempio sconsacrato alla città portale?)

mimmo77
03-03-2008, 17:06
ragazzi ho fondamentalmente 3 domande:
1 ho intuito che per fare le abilità bisogna avere la barra bianca piena, ma come la si riempie?
2 nei luoghi buiu come si deve fare?si può prendere una torcia da qualke parte?
3 come si risolve il primo enigma (quello del tempio sconsacrato alla città portale?)

1 si riempe combattendo
2 ti spunta la torcia nell'inventario armi
3 c'è una carta sulla tavola lì vicino con la soluzione

Futoshi
03-03-2008, 17:28
no no..
nel numero di marzo di winmagazine, versione dvd, c'è allegato il gioco big mutha truckers 2,
che non è mai stato allegato da win magazine, bensì da wmgiochi e da computerbild

Esatto. E confermo: si trova anche nella versione da 4,90 Euro. L'ho visto oggi con i miei occhi e ho guardato con attenzione! :D

stewecar
03-03-2008, 18:14
ma sono l'unico che ha comprato winmagazine e non riesce a far andare big mutha trucker? non che senza questo gioco non riesca a vivere...però mi avrebbe fatto piacere giochicchiarci un po' :D

che problemi ti da?

mimmo77
03-03-2008, 21:49
ho finito knight of the temple 2, in circa 6 ore, finendo quasi tutte le quest secondarie

Ci sono 2 finali, uno "buono" e l'altro "cattivo", non mi dite come si fa a raggiungere l'uno o l'altro perché non lo so, ma ho visto nei file del gioco ed effettivamente ce ne sono due!

Vishnu
03-03-2008, 22:01
che problemi ti da?

parte bene fino a quando fa il caricamento per entrare in partita e si blocca! :( ho provato a disinstallarlo/reinstallarlo, cambiare i driver video...nulla...:mc: :(

paulgazza
04-03-2008, 06:54
Caesar 4 con TGM di aprile (se non è un pesce anticipato di SS :sofico: )

19ouch83
04-03-2008, 09:28

cacchio che colpaccio.. davvero? :)

Micio_del_Cheshire
04-03-2008, 09:33
cacchio che colpaccio.. davvero? :)
Si, dive davvero, dannazione.

Quel gioco mi ispira poco o niente.

Versione migliorata di Caesar 3, con una grafica 3d che rende pèiù complicato il utto. Sarà che non è il mio genere, ma dai! Ci sono molti altri gestionali migliori, IMO.

Comunque la notizia è stata data dal buon Steve sul foro di GamesRadar

arxangel
04-03-2008, 09:46

Versione migliorata di Caesar 3, con una grafica 3d che rende pèiù complicato il utto. Sarà che non è il mio genere, ma dai! Ci sono molti altri gestionali migliori, IMO.

Comunque la notizia è stata data dal buon Steve sul foro di GamesRadar
Ancora con questo Steve :D
comunque neanche a me mi ispira tanto.
Comunque non ho capito perchè non li anticipano sul giornale,se poi lo dicono qualche mese prima comunque

Cily
04-03-2008, 10:41

Di manageriali allegabili però ce ne sono pochini, forse l'altro unico è CivCity Rome...

matteo1
04-03-2008, 10:55

:cry:
non mi piace il genere :cry:

29Leonardo
04-03-2008, 11:37
:cry:
non mi piace il genere :cry:

mi associo...basta rts...:doh:

Darkless
04-03-2008, 11:49
mi associo...basta rts...:doh:

E da quando caesar 4 è un rts ?

matteo1
04-03-2008, 12:00

per certi versi gestionale e strategico fanno parte di una stessa stirpe di giochi

akrilico
04-03-2008, 12:10
per certi versi gestionale e strategico fanno parte di una stessa stirpe di giochi

:mc:

paulgazza
04-03-2008, 12:23
Probabile Project: Snowblind con GMC di aprile

(oggi mi sento più reporter del solito)

Darkless
04-03-2008, 12:35

Se per te civilization è uguale a command & conquer...

matteo1
04-03-2008, 12:55

Se per te civilization è uguale a command & conquer...

rispondo a te che hai avuto la cortesia di porre direttamente la tua obiezione; ho detto stirpe,cioè giochi che hanno in comune la meccanica o l'approccio non ho detto che sono simili.In genere chi non ama gli strategici non ama nemmeno i gestionali

akrilico
04-03-2008, 13:09
rispondo a te che hai avuto la cortesia di porre direttamente la tua obiezione; ho detto stirpe,cioè giochi che hanno in comune la meccanica o l'approccio non ho detto che sono simili.In genere chi non ama gli strategici non ama nemmeno i gestionali

Ponch84
04-03-2008, 13:13

Speriamo di no! :D

29Leonardo
04-03-2008, 13:52

sei capace di scrivere una tua opinione invece di spammare?

Ok caesar non è un rts.
Oblivion non è un gdr
Baldur's gate non è un rpg
The witcher non è un action

Hai ragione tu ...:asd:

Quando vedrò il tuo nome su una rivista di settore?

In genere chi non ama gli strategici non ama nemmeno i gestionali

quoto..

Darkless
04-03-2008, 14:04

Non direi proprio. Sono giochi diversissimi. Poi come al solito quelli a cui non piacciono tendono ad estremizzarne le somiglianze e a buttar tutto nello stesso brodo, ma non è affatto così e chi segue gli rts non è detto che sia pure appassionato di gestionali anche se è facile che a chi non ne piace uno non piaccia nemmeno l'altro.
Cio' non toglie che Caesar 4 con gli rts c'entra come i cavoli a merenda.
Mettere assieme rts e gli strategico/gestionali vale come dire ad esempio che warcraft è simile agli rpg perchè ha gli eroi.

akrilico
04-03-2008, 14:20
sei capace di scrivere una tua opinione invece di spammare?

Ok caesar non è un rts.
Oblivion non è un gdr
Baldur's gate non è un rpg
The witcher non è un action

Hai ragione tu ...:asd:

Quando vedrò il tuo nome su una rivista di settore?

quoto..

no no, hai ragione tu
ceasar è un rts :asd:

voglio sperare che nemmeno tu scriva su una rivista di settore, perchè se ti legge il tuo caporedattore, ti licenzia in tronco :asd:

ps: poi mi spieghi cosa c'entrano oblivion, the witcher e baldur's gate

29Leonardo
04-03-2008, 14:26
no no, hai ragione tu

voglio sperare che nemmeno tu scriva su una rivista di settore, perchè se ti legge il tuo caporedattore, ti licenzia in tronco :asd:

Perfortuna non faccio un lavoro del genere...seppur mi piacciano i videogiochi. il resto era riferito a darkless non a te :)

Allora cos è caesar un gestionale al pari di the sims? :sbonk:

Ma va va...:)

akrilico
04-03-2008, 14:52
ma che stai a dì? :asd:
caesar è un gestionale
un city builder se vogliamo essere precisi

se proprio nn vuoi ascoltare me o darkless o altri, dai almeno retta a chi il gioco lo ha fatto:
http://caesariv.com/it/

fattene una ragione
NON E' UN RTS (real time strategy)

bon, per me finisce qui

29Leonardo
04-03-2008, 15:01
ma che stai a dì? :asd:
caesar è un gestionale
un city builder se vogliamo essere precisi

se proprio nn vuoi ascoltare me o darkless o altri, dai almeno retta a chi il gioco lo ha fatto:
http://caesariv.com/it/

fattene una ragione
NON E' UN RTS (real time strategy)

bon, per me finisce qui

Ma fattene tu una ragione , per te è un city builder per me è un rts. adios:doh:

mimmo77
04-03-2008, 15:03
se vi interessa, sono andato da un euroniks fornito sui giochi ed ho trovato tipo 50 giochi per pc di buona qualità dai 5 ai 15 euro. I migliori stavano dai 10 ai 15 euro.

akrilico
04-03-2008, 15:12
se vi interessa, sono andato da un euroniks fornito sui giochi ed ho trovato tipo 50 giochi per pc di buona qualità dai 5 ai 15 euro. I migliori stavano dai 10 ai 15 euro.

euronics di quale città?

cadmoz
04-03-2008, 16:00
Ok, Caesar IV per Aprile su TGM...ma il numero di marzo è uscito? Allegano lo stesso Full Spectrum Warriors che era qualche mese fa su GMC?

ps esula dal discorso riviste ma per chi ama gli rts in tempo reale c'è World in Conflict alla Feltrinelli in offerta a 24.90 euro. Sembra un buon prezzo. E un discreto Hellgate a 19.90!

mimmo77
04-03-2008, 16:01
euronics di quale città?

è la fornitura standard di giochi a tutti gli euronics di medie/grandi dimensioni

giacomo_uncino
04-03-2008, 16:09
Ok, Caesar IV per Aprile su TGM...ma il numero di marzo è uscito? Allegano lo stesso Full Spectrum Warriors che era qualche mese fa su GMC?

deve ancora uscire Tgm di marzo, e Full Spectrum Warriors che allega è il 2 Ten Hammers. Mentre Gmc allegò il primo

paulgazza
04-03-2008, 16:16

Mi quoto per dare la conferma ufficiale
e con la budget Brothers in Arms: Earned in Blood

cadmoz
04-03-2008, 16:17
deve ancora uscire Tgm di marzo, e Full Spectrum Warriors che allega è il 2 Ten Hammers. Mentre Gmc allegò il primo

Ottimo, grazie per l'info! Si sa quando esce TGM di marzo allora? e che avrà in allegato GMC, qualche voce di corridoio?

cadmoz
04-03-2008, 16:19
Ottimo, grazie per l'info! Si sa quando esce TGM di marzo allora? e che avrà in allegato GMC, qualche voce di corridoio?

Beh, letto sopra! :D

paulgazza
04-03-2008, 16:31
Si sa quando esce TGM di marzo allora?

il 12/3, con possibile ritardo di 1-2 giorni

mimmo77
04-03-2008, 16:52

ten hammer è disponibile, tra gli altri, da euronics a 9,90

Fantasma diablo 2
04-03-2008, 17:18
no no, hai ragione tu

ma non saprei... con tutte la c@g@te che ho letto sulle riviste di videogiochi in questi ultimi tempi...

akrilico
04-03-2008, 18:22
è la fornitura standard di giochi a tutti gli euronics di medie/grandi dimensioni

ho capito
grazie x la segnalazione ;)

ps: t ricordi qualke nome in particolare?

29Leonardo
04-03-2008, 19:03
ma non saprei... con tutte la c@g@te che ho letto sulle riviste di videogiochi in questi ultimi tempi...

Per non dire anche che le recensioni sono a volte faziose, se non sempre...:ciapet:

mimmo77
04-03-2008, 19:04
ho capito
grazie x la segnalazione ;)

ps: t ricordi qualke nome in particolare?

erano tantissimi, c'erano tutti i giochi non recenti a prezzi bassi. C'erano anche alcuni giochi mai sentiti!

wolverine
04-03-2008, 19:16
erano tantissimi, c'erano tutti i giochi non recenti a prezzi bassi. C'erano anche alcuni giochi mai sentiti!

Tipo Instinct

akrilico
04-03-2008, 19:33
ah, ok
cercherò un po' qui a milano (anche se sinceramente nn mi viene in mente nessun euronics ke abbia anke i vg :doh: )

megajuventino
04-03-2008, 19:41
ah, ok
cercherò un po' qui a milano (anche se sinceramente nn mi viene in mente nessun euronics ke abbia anke i vg :doh: )

via Solari....

mimmo77
04-03-2008, 19:57
ah, ok

Effettivamente Milano città non mi ricordo bene se li avessero, di sicuro quelli del centro erano poco forniti in merito. Gli euronics più forniti sono generalmente quelli che si appoggiano ai centri commerciali.
Ah, uno fornito c'è a Milano, ma la momento proprio non ricordo la fermata della metro, visto che manco parecchio da milano Di sicuro non sono quelli zona repubblica e zona corso buenos aires.

akrilico
04-03-2008, 20:13
grazie a entrambi ;)
molto gentili :D

Micio_del_Cheshire
05-03-2008, 08:45
Ancora con questo Steve :D
comunque neanche a me mi ispira tanto.
Comunque non ho capito perchè non li anticipano sul giornale,se poi lo dicono qualche mese prima comunque
Non smetterò mai di chiamarlo Steve,,, piuttosto che SS tutto va bene.
E comunque è perchè la rivista va in stampa molto prima, e che comunque, non scrivendo nulla, non sono vincolati a nulla, evitando così casini di natura polemica nel caso gli venisse negata qualche licenza all'ultimo (come già successo)
Eddai, basta, si è capito cosa intendeva, bon?
Perchè dobbiamo metterci a discutere sul nome di una categoria di videogiochi e decidere quali ci appartengano e quali no?
E' solo una convenzione, per niente esatta nelle scelte. Mettersi a polemizzare su questa storia mi sembra pressoché inutile,

Se fosse necessario, confermo
Speriamo di no! :D
e invece sono ben felice di si. Era da tempo che avevo perso la speranza di vederlo allegato.

pagostino
05-03-2008, 08:59
Effettivamente Milano città non mi ricordo bene se li avessero, di sicuro quelli del centro erano poco forniti in merito. Gli euronics più forniti sono generalmente quelli che si appoggiano ai centri commerciali.
Ah, uno fornito c'è a Milano, ma la momento proprio non ricordo la fermata della metro, visto che manco parecchio da milano Di sicuro non sono quelli zona repubblica e zona corso buenos aires.

Mi sembra che una nota catena di supermercati li venda ormai da diversi mesi a 9.90, mi sembra che siano tutti della FX e sono 10 (se non sbaglio).

stewecar
06-03-2008, 18:35
circa le prossime uscite..Project snowblind non mi pare nulla di particolare..piuttosto vecchiotto, azione ok, ma non mi pare un titolone..
Di Brothers in arms: earned in blood non mi pare di ricordare nulla..credo di aver giocato al primo..questo mi sembra il secondo..
il primo non mi aveva fatto una grande impressione (nonostante il martellamento delle previews di allora..) però per 3.90 direi, specie se qualcuno conferma la bontà, mi pare fattibile..
ciao.
stefano

19ouch83
06-03-2008, 18:38
circa le prossime uscite..Project snowblind non mi pare nulla di particolare..piuttosto vecchiotto, azione ok, ma non mi pare un titolone..
Di Brothers in arms: earned in blood non mi pare di ricordare nulla..credo di aver giocato al primo..questo mi sembra il secondo..
il primo non mi aveva fatto una grande impressione (nonostante il martellamento delle previews di allora..) però per 3.90 direi, specie se qualcuno conferma la bontà, mi pare fattibile..
ciao.
stefano

bia:earned in blood non si discosta troppo dal primo episodio, giusto per qualche piccolo ritocco. quindi per 3.90, vale assolutamente la pena. io ho il primo (preso con wmg) e prenderò sicuramente anche questo (a 7,90 con tgm non lo presi appunto perchè non troppo diverso dal primo)

stewecar
06-03-2008, 19:18
bia:earned in blood non si discosta troppo dal primo episodio, giusto per qualche piccolo ritocco. quindi per 3.90, vale assolutamente la pena. io ho il primo (preso con wmg) e prenderò sicuramente anche questo (a 7,90 con tgm non lo presi appunto perchè non troppo diverso dal primo)

grazie, aggiudicato;)

ShineOn
07-03-2008, 00:42
ciao.
stefano

Prendilo prendilo per me è stato stupendo ed anche parecchio difficile rispetto alla media...al max liv di difficoltà intendo.

Micio_del_Cheshire
07-03-2008, 08:44
Si, non è il nonplusultra, e dimostra come dopo titolooni come Dark Messiah, GMC deve rimettersi un po' a risparmio soldi.

Però è un buon titolo, avrebbe fatto una figura decisamente migliore l'annoo scorso, ma è dda tempo che non trovo un fps allegato che giri sul mio pc

paulgazza
07-03-2008, 08:51
Si, non è il nonplusultra, e dimostra come dopo titolooni come Dark Messiah, GMC deve rimettersi un po' a risparmio soldi.

Però è un buon titolo, avrebbe fatto una figura decisamente migliore l'annoo scorso, ma è dda tempo che non trovo un fps allegato che giri sul mio pc

Credo che l'abilità di Stefano stia nel trovare il giusto compromesso tra soldi spendibili e gioconi... tutto sommato direi che non ci possiamo lamentare, anche se - a pelle - sembra davvero che gmc sia favorita nella scelta degli allegati: credo pero' dipenda dal target della rivista, probabilmente se proponessero gli stessi giochi a parti invertite venderebbero globalmente di meno dato il tipo di clientela cui puntano
Detto questo, per me possono allegare quello che vogliono perché ormai il tempo per giocare è quello che è e ho un sacco di arretrati :(

mimmo77
07-03-2008, 09:54

ragazzi lo sapete che no nmi ricordo se ci ho già giocato o meno a questo gioco????

Max_R
07-03-2008, 13:09

Però è un buon titolo, avrebbe fatto una figura decisamente migliore l'annoo scorso, ma è dda tempo che non trovo un fps allegato che giri sul mio pcNon è da suicidio ma non è nemmeno bello. Oltretutto è più disimpegnato di Serious Sam (che quel che fa lo fa bene :O )

Claus89
07-03-2008, 15:23
be...che project snowblind sia vecchiotto non c'e dubbio però oltre la godibilità che ha sui pc moderni ove tutto può essere attivato(in termini grafici) a risoluzioni da paura, vuole anche essere una tipologia di fps FEAR/DEUS EX non riuscendo ad arrivare alle vette ne di uno ne dell'altro ma comunque e piu godibile di altra robaccia, pure odierna(:rolleyes: tipo Turok,Blacksite A51,:doh: e pure hour of victory..) poi a quel prezzo dai non lamentiamoci....:Prrr:

Houseken
08-03-2008, 00:45
scusate ma rainbow six:vegas...non era stato annunciato in uscita a dicembre con tgm??? mo ogni mese vedo che sta sempre nei "prossimamente"...ne sapete qualcosa di piu voi?

Darkless
08-03-2008, 06:46
scusate ma rainbow six:vegas...non era stato annunciato in uscita a dicembre con tgm??? mo ogni mese vedo che sta sempre nei "prossimamente"...ne sapete qualcosa di piu voi?

Non è mai stato detto quando sarebbe stato allegato

euscar
08-03-2008, 10:11

Sembrerebbe slittato a luglio, sempre che il "giocone" a cui si riferisce il Silvestri sia questo.

PS: @Darkless. Si sente già la tua mancanza di là :)
Purtroppo due settimane sono lunghe :(

Darkless
08-03-2008, 11:02
Sembrerebbe slittato a luglio, sempre che il "giocone" a cui si riferisce il Silvestri sia questo.

Luglio ? Questa me l'ero persa

PS: @Darkless. Si sente già la tua mancanza di là :)

ehm, tu saresti ?

Purtroppo due settimane sono lunghe :(

e probabilmente saranno anche di + in segno di protesta

Già in 3 giorni lurkando col fake ne ho lette di bestialità. Sarà un caso ma da quando son spariti Conquest, Tuco ed il sottoscritto son sbucate castronerie a ruota libera.

Jack London
08-03-2008, 13:28
Segnalo con Computer Build Italia n. 79 "Egypt III: Il destino di Ramses", ag del 2004 di Kheops Studio
Il gioco è sotto forma di filmato interattivo, leggibile con qualsiasi lettore DVD (niente installazione e niente salvataggi in-game, quindi)

clessidra4000
08-03-2008, 13:33
Segnalo con Computer Build Italia n. 79 "Egypt III: Il destino di Ramses", ag del 2004 di Kheops Studio
Il gioco è sotto forma di filmato interattivo, leggibile con qualsiasi lettore DVD (niente installazione e niente salvataggi in-game, quindi)

prezzo?

euscar
08-03-2008, 14:16
Luglio ? Questa me l'ero persa

thread: Gioco Allegato/Gioco allegato di marzo
data: 05-03-2008
ora: 21.33.25

ehm, tu saresti ?

Non ho lo stesso nick, ma da piccoli indizi dovresti scoprirlo da solo!

e probabilmente saranno anche di + in segno di protesta

Che peccato, mi diverto un casino a leggere le tue risposte :asd:

19ouch83
08-03-2008, 14:37

prezzo?

prezzo 3,90

clessidra4000
08-03-2008, 14:41
prezzo 3,90

interessante

fbstyle
08-03-2008, 16:47
Segnalo "Infernal" con Nextgame Presenta a €9,90 in edicola da meno di una settimana.:read:

arxangel
08-03-2008, 17:15
Segnalo "Infernal" con Nextgame Presenta a €9,90 in edicola da meno di una settimana.:read:
Interessante,peccato che è una rivista fantasma,non c'è l'ha quasi nessun edicola

choccoutente
08-03-2008, 17:59
devo testare un note...c è qualche fps o spara spara in genere in edicola?

euscar
08-03-2008, 18:09
devo testare un note...c è qualche fps o spara spara in genere in edicola?

Puoi trovare Dark Messiah allegato a GMC, che tra l'altro è un bel gioco d'azione/FPS fantasy.

choccoutente
08-03-2008, 18:11
urka manco dal mondo dei giochi per pc da un po...nelle riciste si trova bella roba a volte!

vegas il prossimo mese..ma girerà su una 2600hd di un portatile?

Houseken
08-03-2008, 19:06
urka manco dal mondo dei giochi per pc da un po...nelle riciste si trova bella roba a volte!

vegas il prossimo mese..ma girerà su una 2600hd di un portatile?

Come vegas il prossimo mese?? qui dicono a luglio...su che rivista esce il prossimo mese??

p.s.: sono sicuro che qui sul forum lo davano in uscita su tgm a novembre o dicembre...

fbstyle
08-03-2008, 19:36
Interessante,peccato che è una rivista fantasma,non c'è l'ha quasi nessun edicola

Un mio amico ha un edicola e ti posso dire che spesso dipende dall'edicolante, infatti alcune riviste le possono rimandare indietro appena gli arrivano e magari, pensando di non venderle, lo fanno; se riesci a sapere dal sito di Nextgame cosa esce con qualche giorno di anticipo, ti consiglio di chiedere al tuo edicolante di fiducia di lasciartelo da parte. ;)

arxangel
09-03-2008, 10:25
Un mio amico ha un edicola e ti posso dire che spesso dipende dall'edicolante, infatti alcune riviste le possono rimandare indietro appena gli arrivano e magari, pensando di non venderle, lo fanno; se riesci a sapere dal sito di Nextgame cosa esce con qualche giorno di anticipo, ti consiglio di chiedere al tuo edicolante di fiducia di lasciartelo da parte. ;)
Il problema è che gli ultimi 2 edicolanti di fiducia hanno chiuso e gli altri appena mi vedono toccano ferro :sofico:
Comunque chiederò di conservarmeli nell'edicola dove vado ora

Fantasma diablo 2
09-03-2008, 10:32
Il problema è che gli ultimi 2 edicolanti di fiducia hanno chiuso e gli altri appena mi vedono toccano ferro :sofico:
Comunque chiederò di conservarmeli nell'edicola dove vado ora

Ma Infernal non è un po' una schifezza?...

Max_R
09-03-2008, 11:57
Affatto, è realizzato piuttosto bene anche se alla lunga può risultare un po' ripetitivo ;)

Micio_del_Cheshire
09-03-2008, 12:08
MA a quel prezzo è un allegato o un distribuito? :fagiano:
Ma Infernal non è un po' una schifezza?...
No, solo un gioco un po' di serie B. Carino, ma forse un po' stancante,,,

matteo1
09-03-2008, 12:11
MA a quel prezzo è un allegato o un distribuito? :fagiano:

No, solo un gioco un po' di serie B. Carino, ma forse un po' stancante,,,

se non erro SS ha detto che la rivista è di proprietà del distributore italiano di giochi,per cui è tipo gioco budget+rivista

giacomo_uncino
09-03-2008, 12:20
se non erro SS ha detto che la rivista è di proprietà del distributore italiano di giochi,per cui è tipo gioco budget+rivista

quoto e aggiungo che si tratta di una rivistina, poco più grande della confezione dvd del gioco ;)

paulgazza
09-03-2008, 15:55
Come vegas il prossimo mese?? qui dicono a luglio...su che rivista esce il prossimo mese??

p.s.: sono sicuro che qui sul forum lo davano in uscita su tgm a novembre o dicembre...

ne dubito, dato che erano solo supposizioni basate sull'annuncio di SS
ovvio che qui nessuno di noi avora in sprea e pertanto possiamo solo fare ipotesi finchè loro non danno il comunicato ufficiale
comunque il mese prossimo su tgm esce caesar IV, dove abbiate visto di R6:V rimane un mistero: SS ha detto che R6:V non era mai stato previsto per febbraio (ipotesi più gettonata qui e sul loro forum) e che un "giocone" è slittato a luglio (senza specificare quale sia)

stewecar
09-03-2008, 19:15
dalla prossima estate dovrebbero iniziare a uscire i titoli del 2007..anno veramente pieno di bei giochi..
per adesso il massimo (anzi il minimo) in termini di uscita ufficiale/uscita come allegato è proprio Dark Messiah, visto che è uscito nell'autunno 2006..
certo che anche volendo è molto difficile trovare prezzi inferiori..
l'altro giorno dalle mie parti ho fatto un giro nelle 'grandi ceste' delle offerte, ma nulla di paragonabile ai prezzi a cui siamo abituati..e addirittura (in maniera però a me incomprensibile) i prezzi sono addirittura inferiori alla vendita del gioco in versione esclusivamente elettronica, da scaricare intendo..

che sia Stalker la sorpresa?
ciao e buona settimana.
stefano

Claus89
10-03-2008, 15:32
giusto per dire la mia...tra i giochi più ipotizzabili presenti nelle 3 principali riviste per pc ci saranno: Hitman Bloodmoney-R6: vegas-Ghost Recon a.w.2-S.T.A.L.K.E.R(:D )-Age of empire 3-Rise of Nations: legend:cool: -Gothic 3(che ormai e budget...:muro: )-Call of Cthullu(o come se scrive...)-GTR 2-Supreme commander(:rolleyes: )-Prey-Colin Mc rae Dirt-Dreamfall-Spellforce 2(magari gold:rolleyes: )-Company of heros.... son tra le piu probabili e non mi stupirei di vederli in edicola...

paulgazza
10-03-2008, 15:37
Hitman Bloodmoney previsto, ma non in sprea
R6: vegas previsto su TGM, non si sa quando (luglio?)
S.T.A.L.K.E.R Silvestri ha raffreddato gli animi, potrebbe uscire con la gazzetta
Colin Mc rae Dirt Difficile, è codemaster

Claus89
10-03-2008, 15:56
si di quelli che hai ricitato lo sapevo infatti è una lista...cmq ho letto ora che la licenza di gothic 3 il silverstri dovrebbe averla e quindi....con la mole di patch migliorative....con la giusta pazienza.....forse ci godremo un bel capolavoro a low cost presto sulle nostre riviste preferite:D

tutti79
10-03-2008, 16:29
colin dirt oltre che codemaster è anche un po' troppo recente...

Fantasma diablo 2
10-03-2008, 16:47
si di quelli che hai ricitato lo sapevo infatti è una lista...cmq ho letto ora che la licenza di gothic 3 il silverstri dovrebbe averla e quindi....con la mole di patch migliorative....con la giusta pazienza.....forse ci godremo un bel capolavoro a low cost presto sulle nostre riviste preferite:D

silvestri sarebbe di tgm?

arxangel
10-03-2008, 17:16
silvestri sarebbe di tgm?
Sia di GMC che di TGM

Fantasma diablo 2
10-03-2008, 17:19
Sia di GMC che di TGM

allora non mi fido...ha quasi il monopolio...

paulgazza
10-03-2008, 18:02
allora non mi fido...ha quasi il monopolio...

in che senso non ti fidi?
purtroppo non ho potuto leggere il suo editoriale, ma da quello che ho capito le software house fanno fatica a concedere i titoli in covermounting
Aggiungo che sprea ha si' le riviste di vg più vendute, ma per gli allegati bisogna fare i conti anche con WMG e Gazzetta, che mettono sul piatto tanti bei dindini spesso

matteo1
10-03-2008, 19:07
S.T.A.L.K.E.R Silvestri ha raffreddato gli animi, potrebbe uscire con la gazzetta
visto oggi pomeriggio al mediamondo a 9,90,quindi per questa estate ci potrebbe stare in allegato

stewecar
10-03-2008, 20:47
visto oggi pomeriggio al mediamondo a 9,90,quindi per questa estate ci potrebbe stare in allegato

quoto.
peccato che quando uscii fu per me una grandissima delusione in termini di giocabilità..anche se avevo una macchina piuttosto obsoleta..
tra l'altro l'ho rigiocato tempo fa con la mia configurazione attuale e i miglioramenti erano davvero modesti..anche se la mia non è certo una 'gaming machine' ma il motore a me è parso davvero poco ottimizzato.
so che sono uscite varie patch e che sono alla versione 1.5 (o 1.05) ma non mi risulta che il motore ne abbia guadagnato molto in velocità..peccato davvero:doh:
cmq per chi se lo è potuto assaporare a fondo..gran bel gioco ;)

stewecar
10-03-2008, 20:49
scusate..volevo aggiungere una frase e invece mi è partito un messaggio..
non ho più il dvd ma sarei pronto a riacquistarlo con una rivista se fosse giocabile con la mia macchina..

AlexCyber
10-03-2008, 20:56
GMC Budget -> Brothers in Arms: Earned in Blood (3.90€)

ciao a tutti, volevo chidervi due cose, voi lo trovate già nelle edicole?

ho visto che è un titolo distribuito da Ubisoft, sono vittima di un gioco ubisoft con Starforce, sapete dirmi se questo gioco usa questa protezione o altre schifezze micidiali da debellare ?:p

io sono un patito di RTS ambientati nella 2 guerra mondiale, ho letto in giro che questo gioco è un FPS tattico dove per vincere bisogna usare anche la testa oltre che la forza, il prezzo è sicuramente appetibile, lo consigliereste?

grazie

stewecar
10-03-2008, 21:12
GMC Budget -> Brothers in Arms: Earned in Blood (3.90€)

ciao a tutti, volevo chidervi due cose, voi lo trovate già nelle edicole?

ho visto che è un titolo distribuito da Ubisoft, sono vittima di un gioco ubisoft con Starforce, sapete dirmi se questo gioco usa questa protezione o altre schifezze micidiali da debellare ?:p

io sono un patito di RTS ambientati nella 2 guerra mondiale, ho letto in giro che questo gioco è un FPS tattico dove per vincere bisogna usare anche la testa oltre che la forza, il prezzo è sicuramente appetibile, lo consigliereste?

grazie

dovrebbe uscire il 26 nelle edicole; non ti so rispondere circa la protezione.
E' un fps piuttosto tattico anche se non maniacale (nella ricerca della tattica); direi anche abbastanza difficilotto e realistico.
Me l'hanno consigliato e avendo giocato il primo (road to hill 30) lo consiglio anche a te :)
ciao!

AlexCyber
10-03-2008, 21:42
dovrebbe uscire il 26 nelle edicole; non ti so rispondere circa la protezione.

nella lista nera del forum appare come protetto da Starforce.....:cry:

vabbè se avete info più dettagliate fatemi sapere, avevo notizie che i giochi di GMC molte volte viene rimossa la starforce ;)

grazie

matteo1
11-03-2008, 10:49
generalmente la protezione viene rimossa;oltretutto starforce non viene più usata da ubisoft

Cily
11-03-2008, 16:31
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=134830

Guardate che infamata ha tirato fuori il Silvestri :rotfl:

Ora si accettano suggerimenti...cosa sarà?
Il primo che mi è venuto in mente è DoW+Winter Assault+Dark Crusade, ma hanno appena allegato DoW base...

paulgazza
11-03-2008, 16:54
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=134830

Guardate che infamata ha tirato fuori il Silvestri :rotfl:

Ora si accettano suggerimenti...cosa sarà?
Il primo che mi è venuto in mente è DoW+Winter Assault+Dark Crusade, ma hanno appena allegato DoW base...

Azz...
Ha imparato anche lui a fare hype smodato :D
Fear + esp direi di no, NWN nemmeno, Morrowind neanche...
che è uscito che abbia avuto due espansioni ?

Edit : OBLIVION ? non sarebbe troppo presto ?

arxangel
11-03-2008, 17:07
Azz...
Ha imparato anche lui a fare hype smodato :D
Fear + esp direi di no, NWN nemmeno, Morrowind neanche...
che è uscito che abbia avuto due espansioni ?

Edit : OBLIVION ? non sarebbe troppo presto ?
Più che altro è 2K,e poi ha detto che non è un giocone ma è comunque un ottimo gioco

matteo1
11-03-2008, 19:59
gothic1+2+la notte del corvo? :stordita:

Bertothethird
11-03-2008, 20:16
Battlefield 2 + Euro force + Armored fury?

FEDELFRANCO2002
11-03-2008, 20:32
Civ 4 + le 2 exp? :D

Life bringer
11-03-2008, 20:45
Urca! Speriamo oblivion!

paulgazza
11-03-2008, 22:32
Penumbra uscirà col prossimo speciale di TGM dedicato ai giochi horror. (quando? boh!)

matteo1
11-03-2008, 22:38
novità:non sarà RTS :yeah:

Max_R
11-03-2008, 23:13
Penumbra uscirà col prossimo speciale di TGM dedicato ai giochi horror. (quando? boh!)Ottimo :p

cadmoz
12-03-2008, 07:58
Benone! Va a finire che qui da noi compreremo i giochi solo attraverso le uscite in edicola vista la bontà degli allegati!

cadmoz
12-03-2008, 08:00
Urca! Speriamo oblivion!

Mi sembra altamente improbabile alleghino addirittura il pacchetto completo... :confused:

paulgazza
12-03-2008, 08:11
Mi sembra altamente improbabile alleghino addirittura il pacchetto completo... :confused:

già anch'io sono scettico
escludendo Civ4 che è strategico (sebbene non a turni), di giochi con due espansioni potrebbero esserci
Cossacks (ma è RTS)
Fear

Morrowind e Neverwinter Nights sono vecchi e già dati nella versione base da tgm
Potrebbe essere fear, anche se gmc lo ha dato recentemente in versione base, pero':
- già era stato fatto a parti inverse con morrowind
- il fatto di avere già la licenza di fear potrebbe aver favorito l'acquisizione delle espansioni

Mah, spero di sbagliarmi, fear l'ho già (preso su play) e ancora devo iniziarlo... avere le espansioni non mi farebbe saltare di gioia, anche se ammetto che il pacchetto completo puo' far gola

akrilico
12-03-2008, 08:18
tgm x scelta editoriale, non allega gioki già allegati da altri

FEDELFRANCO2002
12-03-2008, 08:30
già anch'io sono scettico
escludendo Civ4 che è strategico (sebbene non a turni), di giochi con due espansioni potrebbero esserci
Cossacks (ma è RTS)
Fear

Morrowind e Neverwinter Nights sono vecchi e già dati nella versione base da tgm
Potrebbe essere fear, anche se gmc lo ha dato recentemente in versione base, pero':
- già era stato fatto a parti inverse con morrowind
- il fatto di avere già la licenza di fear potrebbe aver favorito l'acquisizione delle espansioni

Mah, spero di sbagliarmi, fear l'ho già (preso su play) e ancora devo iniziarlo... avere le espansioni non mi farebbe saltare di gioia, anche se ammetto che il pacchetto completo puo' far gola

Veramente Civ4 è il Re degli strategici a turni...
Ovviamente comunque non è allegabile, la licenza è più blindata della formula della CocaCola...

paulgazza
12-03-2008, 08:35
Veramente Civ4 è il Re degli strategici a turni...
Ovviamente comunque non è allegabile, la licenza è più blindata della formula della CocaCola...

Ops è vero mi sono sbagliato a scrivere
intendevo non RTS dato che è a turni

tgm x scelta editoriale, non allega gioki già allegati da altri

già, me ne ero scordato (sto invecchiando)
questo esclude fear ...

Edit: Silvestri pero' insinua qualche dubbio su questo

ghiltanas
12-03-2008, 08:37
Brothers in arms con gmc di aprile mi ispira parecchio, anche se ho letto che e' piuttosto tattico credo che puntero' a quello il prossimo mese.

Per quanto riguarda l'horror gmc ne ha parlato in questo mese, e parlato di giochi in uscita quest'anno davvero succulenti :sbav:

Darkless
12-03-2008, 09:22

A prescindere dalla vomitevolezza del gioco in questione la goty edition di oblivion non è uscita da poi cosi' tanto tempo e la si trova ancora sui 40-50 euro quindi fortunatamente tenderei ad escluderlo.
D'altrocanto di giochi che abbiano almeno 2 espansioni non ce ne sono molti. Escluderei anche rts e strategici/manageriali vari (spero) dato che sarebbe un'overdose di giochi di quel tipo.
Avventure grafiche, giochi di guida e sportivi vari con espansioni non ne ho mai sentiti e ovviamente non puo' essere half life 2 + ep 1 e 2, quindi guarderei in giro verso qlc fps (prob. bellico) ma none ssendo un genere che seguo non avrei idea del possibile candidato.
Nonostante l'effetot overdose cmq un po' di puzza di strategico resta.

akrilico
12-03-2008, 09:32
Ops è vero mi sono sbagliato a scrivere
intendevo non RTS dato che è a turni

già, me ne ero scordato (sto invecchiando)
questo esclude fear ...

Edit: Silvestri pero' insinua qualche dubbio su questo

si, ma perseus mandatae credo sia cmq troppo recente ;)

ghiltanas
12-03-2008, 09:41
A prescindere dalla vomitevolezza del gioco in questione la goty edition di oblivion non è uscita da poi cosi' tanto tempo e la si trova ancora sui 40-50 euro quindi fortunatamente tenderei ad escluderlo.
D'altrocanto di giochi che abbiano almeno 2 espansioni non ce ne sono molti. Escluderei anche rts e strategici/manageriali vari (spero) dato che sarebbe un'overdose di giochi di quel tipo.
Avventure grafiche, giochi di guida e sportivi vari con espansioni non ne ho mai sentiti e ovviamente non puo' essere half life 2 + ep 1 e 2, quindi guarderei in giro verso qlc fps (prob. bellico) ma none ssendo un genere che seguo non avrei idea del possibile candidato.

quando venite fuori con queste uscite senza uno straccio di motivazione perche' nn dite imho? :rolleyes: forse nn hai pensato che a praticamente tutto il resto dei giocatori questo titolo piace...

cmq nn so se puo' essere distrubuito su rivista questo titolo

Galdor
12-03-2008, 09:45
Ma perchè non potrebbe essere Morrowind?

paulgazza
12-03-2008, 09:47
Ma perchè non potrebbe essere Morrowind?

vecchio, il gioco base già dato da tgm, e il gioco base + una esp da gmc...
piuttosto NWN

cadmoz
12-03-2008, 09:47
A prescindere dalla vomitevolezza del gioco in questione

Se un gioco piace, e piace a molti, escluderei un giudizio così troppo di parte.
Sa di partito preso e lascia sinceramente il tempo che trova.
Puoi dibattere quanto vuoi, e a ragione, sulla questione "è un GdR, non è un GdR" ma resta il fatto che Oblivion è e rimane un ottimo gioco.
Se poi non ti piace "il genere Oblivion"...fatti tuoi!
De gustibus non est disputandum... lo dicevano già 2000 anni prima di noi!

Per il resto essendo uscita pochi mesi fa l'edizione "Gioco dell'Anno" è effettivamente poco probaible lo vedremo allegato ad una rivista tra pochi mesi...

ghiltanas
12-03-2008, 09:49
Se un gioco piace, e piace a molti, escluderei un giudizio così troppo di parte.
Puoi dibattere quanto vuoi, e a ragione, sulla questione "è un GdR, non è un GdR" ma resta il fatto che Oblivion è e rimane un ottimo gioco.

Per il resto essendo uscita pochi mesi fa l'edizione "Gioco dell'Anno" è effettivamente poco probaible lo vedremo allegato ad una rivista tra pochi mesi...

ti quoto in pieno :mano: , per nn parlare di quanto sia vasta la comunita' di modder di questo gioco e quanto puo' essere migliorato ;)

akrilico
12-03-2008, 10:20
morrowind è già stato allegato proprio da tgm ;)

Darkless
12-03-2008, 11:28

- Vomitevole per oblivion è un complimento

- Il problema è proprio che mi paice il genere per cui viene spacciato oblivion ed al quale invece non appartiene x niente

- E' un giochetto scarso indipendentemente dal genere a cui vuoi farlo appartenere.

- C'è una grossissima fetta di giocatori che lo reputano monnezza quindi non direi proprio di essere un caso isolato. Le motivazioni son state date oramai centinaia di volte nelle sedi + disparate da una moltitudine di utenti diversi e spedere altri cratteri sopra quel pattume in un thread dove sarebbe anche OT non ne ho proprio voglia. Non vale nemmeno l'usura dei tasti della tastiera.

Per quantor iguarda l'annuncio del silvestri conviene seguire il thread apposito sul forum di TGM, continuare a sparare titoli qua dentro dove non si riceverebbe risposta non serve a molto. :rolleyes:

paulgazza
12-03-2008, 11:52
Per quantor iguarda l'annuncio del silvestri conviene seguire il thread apposito sul forum di TGM, continuare a sparare titoli qua dentro dove non si riceverebbe risposta non serve a molto. :rolleyes:

credo che neanche là si riceverà risposta, dato com'è stato intitolato il thread dell'annuncio :(

akrilico
12-03-2008, 12:08
secondo me darkless lo bannano pure qua :D

FEDELFRANCO2002
12-03-2008, 12:33

Perché "pure qua"?

Darkless
12-03-2008, 12:42
credo che neanche là si riceverà risposta, dato com'è stato intitolato il thread dell'annuncio :(

L'SS sta rispondendo ogni tanto e dando qlc indizio in più. Il che non è poco.
Io mi aspetto cmq uno strategico/city builder/gestionale/manageriale o quel che è.

Besk
12-03-2008, 13:26
Ho comprato Dark Messiah, visto che non ho avuto modo di giocarlo quando usciì :D

Peccato che non abbia trovato Resident Evil 4... :(

matteo1
12-03-2008, 13:30

:asd: :sofico:

AlexCyber
12-03-2008, 13:33
nella lista nera del forum appare come protetto da Starforce.....:cry:

vabbè se avete info più dettagliate fatemi sapere, avevo notizie che i giochi di GMC molte volte viene rimossa la starforce ;)

grazie

potete darmi qualche altra conferma? :fagiano: :ave:

F5F9
12-03-2008, 13:33

:sperem:

Darkless
12-03-2008, 13:50
:sperem:

:ciapet:

ghiltanas
12-03-2008, 13:55
potete darmi qualche altra conferma? :fagiano: :ave:

questo interessa anche a me (dannata starforce :ncomment: )

29Leonardo
12-03-2008, 14:28

Offro una pizza e birra in compagnia di donnine in abiti succinti a chi lo banna :asd:

Darkless
12-03-2008, 14:32
Offro una pizza e birra in compagnia di donnine in abiti succinti a chi lo banna :asd:

Tutta questa attenzione per la mia persona mi lusinga davvero.

Hai poi scoperto cosa sono gli rts ? :asd:

akrilico
12-03-2008, 14:57

:asd:

F5F9
12-03-2008, 15:16
Tutta questa attenzione per la mia persona mi lusinga davvero...
in realtà si sta formando un team per la ricerca di un vaccino

choccoutente
12-03-2008, 15:35
il primo brothers in arms graficamente è una bidonata? in un edicola ho trovato il pack graw più brothers....a 10 euri...come sparatutto in edicola mi sa che non c è di meglio o sbaglio?

29Leonardo
12-03-2008, 16:32

:confused:

Ho scoperto che non hai una beneamata mazza da fare in compenso a causa del ban su tgm :asd:, mi stavo già preoccupando quando l'altro utente ha aperto il discorso "oblivion" dover rileggere di nuovo la tua lezioncina :blah:

:D

Da wikipedia...

Alcune fonti intendono strategia in senso più ampio, includendo nella categoria degli RTS anche videogiochi non a sfondo bellico, come Sim City o Zoo Tycoon; per questo genere di giochi si veda anche videogioco gestionale.

Non entra ancora nella zucca? :asd:

cadmoz
12-03-2008, 16:54

Ho scoperto che non hai una beneamata mazza da fare in compenso a causa del ban su tgm :asd:, mi stavo già preoccupando quando l'altro utente ha aperto il discorso "oblivion" dover rileggere di nuovo la tua lezioncina :blah:

Ma perché è solito bandire crociate contro Oblivion?!?
Ed è stato bannato per questo dal Forum di TGM?!?
Si è calato troppo nel "ruolo"...
:asd::asd::asd:

L'idea del vaccino è mitica!

Darkless
12-03-2008, 18:35

:D

Da wikipedia...

Non entra ancora nella zucca? :asd:

Sim city è un rts allora ? Stralol uno pensa di averle sentite tutte poi salta sempre fuori la vaccata ancora + grossa :asd:
Non solo dici sciocchezze ma citi anche chi ne spara di addirittura + grosse, spassosissimo. Posso metterla in sign ? :D
Non farti sentire dal Silvestri o con la storia del patentino banna pure te.

29Leonardo
12-03-2008, 19:44
Sim city è un rts allora ? Stralol uno pensa di averle sentite tutte poi salta sempre fuori la vaccata ancora + grossa :asd:
Non solo dici sciocchezze ma citi anche chi ne spara di addirittura + grosse, spassosissimo. Posso metterla in sign ? :D
Non farti sentire dal Silvestri o con la storia del patentino banna pure te.

Macchisenefrega del silvestri..:asd:

PS: tgm num 231 mese febbraio pagina 16

....The Witcher genere : Rts ...se questi sono i tuoi maestri annamo bene :asd:

Darkless
12-03-2008, 19:57

Mai detto che siano i miei maestri. cmq la tua citazione è un semplice errore di confusione. Palesemente intendevano rpg.

Aspetta però... no non dirmi che per te pure TW è un rts :asd:

wolverine
12-03-2008, 19:58

Si ma mettici anche un bel IMHO.. perchè il Messia non è ancora tornato fra noi poveri comuni mortali eh.. :mbe:

29Leonardo
12-03-2008, 20:58
Mai detto che siano i miei maestri. cmq la tua citazione è un semplice errore di confusione. Palesemente intendevano rpg.

Aspetta però... no non dirmi che per te pure TW è un rts :asd:

Non lo possiedo, ma direi di no :asd:, oddio rpg è una parola che puo significare tante cose come rts :sofico:

Escluderei anche rts e strategici/manageriali vari (spero) dato che sarebbe un'overdose di giochi di quel tipo.

Quale tipo? :asd:

Dai che piano piano ti convinci pure tu...:asd:

19ouch83
12-03-2008, 21:45

sul numero di febbraio ho contato almeno una dozzina di errori.. non so che è successo :D

29Leonardo
12-03-2008, 21:58
sul numero di febbraio ho contato almeno una dozzina di errori.. non so che è successo :D

si ce ne sono di colossali sparsi qua e là, vabbè tutti quanti ogni tanto ci sbronziamo un pò :ciapet:

ShineOn
13-03-2008, 00:17
E perchè sul sito? nel TGM hype c'è ancora Total war Alexander :confused:

Significa che nessuno ci da un'occhio da mesi...

Per non parlare che sovente prezzi, localizzazioni in italiano etc sono errate. Spesso poi capita che i pallini nel giudizio finale siano messi a caso...a volte scrivono questo gioco ha solo un'ottima grafica...e di grafica gli danno due pallini :rolleyes:

Leopold
13-03-2008, 10:03
Computer Bild versione DVD a 3,90 € allega il gioco di macchine L.A. Rush.
Saluti :)

Darkless
13-03-2008, 11:46
si ce ne sono di colossali sparsi qua e là, vabbè tutti quanti ogni tanto ci sbronziamo un pò :ciapet:

E' da un bel po' che ci sono sviste e svistone. Se non altro x ora non si rivedono le didascalie sbagliate e/o invertite alle foto.

Lol credevo che nessuno guardasse i pallini del voto, ma allora qualcuno invece c'è :asd:

29Leonardo
13-03-2008, 12:22
E' da un bel po' che ci sono sviste e svistone. Se non altro x ora non si rivedono le didascalie sbagliate e/o invertite alle foto.

Lol credevo che nessuno guardasse i pallini del voto, ma allora qualcuno invece c'è :asd:

Piu che altro avendola comprata per la prima volta, incuriosito dalle voci che circolano circa la sua qualità, mi sono meravigliato di quanti errori grossolani o meno sono presenti:fagiano:

Ad esempio nell'area demo il titolo di un gioco è XXX poi parlano di un gioco YYY, :doh:

Poi dedicare due pagine per il bovabyte...:asd: Meglio l'area euforia paradossa :oink:

stewecar
13-03-2008, 16:45
Computer Bild versione DVD a 3,90 € allega il gioco di macchine L.A. Rush.
Saluti :)

grazie ;)
qualcuno sa se il gioco merita? a me pare che le critiche non furono eccezionali rispetto a questo titolo..
spero di sbagliarmi e che qualcuno ne consigli l'acquisto :)

ciao.
stefano