View Full Version : Giochi completi con le riviste
rizzotti91
28-09-2005, 19:25
Io consiglio a tutti di acquistare Blood Omen 2 con GMC.
Mc®.Turbo-Line
28-09-2005, 20:31
Io consiglio a tutti di acquistare Blood Omen 2 con GMC.
Ma e' mica Soul Reaver 2?
Quello col Vampiro Ribelle?
Ma e' mica Soul Reaver 2?
Quello col Vampiro Ribelle?
No, questo è più action ed è con Kain, il Vampiro capo.
Ericol 7
28-09-2005, 21:48
---hem..in raltà morrowind è una cosa totalmente differente...
basta fare una velocissima ricerca in rete per capire che tipo di gioco sia; come definizione si puo dire che è un gioco di ruolo con visuale in prima persona a trama libera, ma come definizione è troppo restrittiva...
in realta morrowind è quanto di piu si possa avvicinare all'esperienza di giococ id ruolo alla vecchia maniera, ovvero, tu hai la possibilita di fare (quasi) tutto...è ambiantato su 1 enorme isola, in cui puoi scorrazzare a piacimento, parlando, associandoti a gilde, itraprendere lavori etc etc.
inizialmente tutta ste liberà puo spaventare, ma una volta superato il primo impatto e capiti i meccanismi è dura non frsene coinvolgere. E' possibile seguire una trama primcipale, ma anche seguire le miriadi di quest secondarie che sono presenti ovunque...insomma, davvero mooolto bello e immersivo!
ah, dimentivcavo, inizialo solo se prevedi di poterci dedicare del tempo (non importa tutti i giorni, io ci gioco ogni tanto...) ma ogni volta che giochi ti devi dedicare un paio d'orette, senno non risesci a tenere il filo..
ci sono vari siti a tema, con guide, mod, missioni aggiuntive (addirittura anche isole aggiuntive!) etc etc, basta solo cercare... spero di averti almeno incuriosito! :)
STRAQUOTOOOO!!!!!!
personalmente l'ho ripreso in "mano"da qualche tempo,per l'esattezza sto giocando all'espansione bloodmoon ho aspettato tutto questo tempo che ITP finisse la traduzione :ave:
comunque a quel'utente che chiedeva che gioco fosse morrowind se fa una ricerca sul sito trovera una miriade di thread che parlano di morrowind e tutti i plug in ufficiali e non che migliorano di MOOOLTO i vari aspetti di questo gioco che a parer mio é uno dei megliori usciti negli ultimi tempi.
non vedo l'ora che esca il 4....
narnonet
28-09-2005, 21:58
STRAQUOTOOOO!!!!!!
non vedo l'ora che esca il 4....
Si ma ci vorrà il PC della NASA per farlo andare decentemente.... :rolleyes:
Ciao
non sbagli ;)
ho appena iniziato XIII e lo trovo originale come fps :)
com'è XIII, vorrei comprarlo :D ???
albasnake
29-09-2005, 21:17
IMHO stupendo!
leggero, per certi versi innovativo, molto divertente, non difficile. Sicuramente un ottimo acquisto.
narnonet
29-09-2005, 21:29
IMHO stupendo!
leggero, per certi versi innovativo, molto divertente, non difficile. Sicuramente un ottimo acquisto.
Si si, avrei detto lo stesso!!!
Ciao
redheart
30-09-2005, 07:15
l'unico difetto almeno per me è il sistema di salvataggio a ceckpoint e quindi niente quicksave.... :(
per certi versi aumenta la tensione nel gioco ma può diventare anche estenuante :muro:
FEDELFRANCO2002
30-09-2005, 08:05
l'unico difetto almeno per me è il sistema di salvataggio a ceckpoint e quindi niente quicksave.... :(
per certi versi aumenta la tensione nel gioco ma può diventare anche estenuante :muro:
Verissimo, soprattutto quando combatti con i "boss" di fine livello...
scusate, nel numero 200 di tgm c'è uno speciale riepilogativo dei numeri precedenti con i vari giochi recensiti? come avevano fatto coi numeri 50 e 100, per capirci...
ciao,
dario
FEDELFRANCO2002
30-09-2005, 10:57
scusate, nel numero 200 di tgm c'è uno speciale riepilogativo dei numeri precedenti con i vari giochi recensiti? come avevano fatto coi numeri 50 e 100, per capirci...
ciao,
dario
Beh, ci sono le riproduzioni di tutte le copertine dei 200 numeri, e c'è un lungo articolo dove a volte si nominano alcuni giochi recensiti e in quale numero (tipo "nell'anno tot esce il primo numero speciale natalizio, con la recensione di Doom VII e Monkey 12" e così via).
Se cerchi un elenco puntuale delle recensioni per ogni numero, allora non c'è.
nel numero 100 oltre alle copertine c'erano veloci commenti sui giochi recensiti (quelli più importanti, non tutti ovviamente)
una sorta di riassunto, mi sarebbe piaciuto dato che non sto seguendo le uscite da un pò
grazie,
dario
konqueror
30-09-2005, 11:21
L'ho comprato appena uscì e mi sono divertito tanto, bella grafica, buon sistema di puntamento, storia coinvolgente: non ti stacchi dal pc
ciau
simona86
30-09-2005, 19:09
Mi dite per piacere quando esce PC Action? devo averlo a tutti i costi!!!!!
5 edicole visitate... NESSUNA con TGM.... che bello! :rolleyes:
narnonet
30-09-2005, 20:02
5 edicole visitate... NESSUNA con TGM.... che bello! :rolleyes:
probabilmente sono finiti tutti....
non penso che da una parte esca e da un'altra no!
Ciao
FEDELFRANCO2002
30-09-2005, 21:24
probabilmente sono finiti tutti....
non penso che da una parte esca e da un'altra no!
Ciao
In effetti ormai qui da me è uscito da una settimana, ed Ascoli non è esattamente al centro del mondo...
Alla mia edicola stamattina aveva ancora un paio di copie dell'edizione in cd, se vuoi domani ne prendo una e te la mando... :D
simona86
30-09-2005, 21:47
Nessuno sa quando esce PC Action?
FEDELFRANCO2002
30-09-2005, 21:53
Mi spiace, ma anche quello qui da me è uscito da oltre una settimana...
giacomo_uncino
30-09-2005, 22:19
è una settimana (e più) che si trova in edicola ;)
OSMIUM_modified
30-09-2005, 22:37
Noi abbiamo cercato TGM per Il tempio del male elementale ma non è uscito. Adesso è in edicola il numero di Ottobre.
FEDELFRANCO2002
30-09-2005, 23:45
Noi abbiamo cercato TGM per Il tempio del male elementale ma non è uscito. Adesso è in edicola il numero di Ottobre.
Noi chi? Plurale maiestatis? :mbe:
OSMIUM_modified
01-10-2005, 09:50
Io e un mio amico.
wolverine
01-10-2005, 19:21
E' uscito il 21 settembre, sicurissimo visto che The Westerner l'ho installato la sera stessa.. :)
wolverine
01-10-2005, 19:27
Di TGM (in particolare la vers. in dvd) mi sa che ce ne sono rimaste pochissime copie in giro, almeno di girare mezzo mondo mi sa che bisogna ricorrere agli arretrati.. :stordita:
narnonet
01-10-2005, 20:05
Di TGM (in particolare la vers. in dvd) mi sa che ce ne sono rimaste pochissime copie in giro, almeno di girare mezzo mondo mi sa che bisogna ricorrere agli arretrati.. :stordita:
oppure abbonarsi!!! :sofico:
Ciao
simona86
02-10-2005, 10:29
è una settimana (e più) che si trova in edicola ;)
Grazie! L'ho preso ;)
nelle edicole classiche magari è finita. secondo me si trova un pò più facilmente nelle stazioni ferroviarie, se ne avete qualcuna vicina...
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti a Giacomo per come sta portando avanti la sacra missione del risparmio. Non potevo affidare il thread a manine migliori.
Dopo di che posto per esprimere tutta la mia delusione sul recente acquisto del DVD di TGM.
Forse ne avete già parlato, ma io trovo davvero BRUTTO avere un DVD con un gioco regolarmente licenziato che non si distingue in nulla da una ciofeca masterizzata qualsiasi per il fatto della masterizzazione su due facce.
Onestamente preferisco un bel po' di giga di files in meno (tanto, quando mai riuscirò a vederli tutti) e l'installazione del gioco serigrafata.
Davvero, altrimenti spendo quei due euri in più e lo prendo in offerta.
Niente... girate altre 3 edicole... nulla!!!
Ma secondo TUTTI gli edicolanti non sono MAI arrivati i TGM... (ed in effetti monitoravo la situazione dal 22-23 settembre in 2 edicole...)
Amen.. 8 euro risparmiati! :O
Niente... girate altre 3 edicole... nulla!!!
Ma secondo TUTTI gli edicolanti non sono MAI arrivati i TGM... (ed in effetti monitoravo la situazione dal 22-23 settembre in 2 edicole...)
Amen.. 8 euro risparmiati! :OScusa ma... perdonate l'offtopic... in che città abiti? Che sostengano che TGM non sia mai arrivato mi lascia molto, molto perplesso. Se mi dici dove stai posso fare una verifica. Grazie. :)
Val di Non :stordita: in Trentino (in effetti è un po' fuori)
All'edicola di Romeno e Cavareno non sono MAI arrivati dal 22-23 ottobre (controllavo giornalmente)
A Sarnonico il 29/09/2005 ancora niente
A Fondo il 29/09/2005 ancora niente
A Ronzone 1 copia senza allegato (e qua l'edicolante non mi ha saputo dire se ne erano arrivate altre)
In tutte queste edicole c'erano almeno 2-3 copie di GMC...
Grazie a te! ;)
Grazie, verifica avviata. Ti farò sapere (magari via PM).
FEDELFRANCO2002
03-10-2005, 11:58
Grazie, verifica avviata. Ti farò sapere (magari via PM).
Aumenta il carico di lavoro, aumentano le responsabilità.... ma almeno lo stipendio Futuremedia te lo ha aumentato? :D
Ciao a tutti,
io trovo davvero BRUTTO avere un DVD con un gioco regolarmente licenziato che non si distingue in nulla da una ciofeca masterizzata qualsiasi per il fatto della masterizzazione su due facce.
Anche io. Francamente fa abbastanza cagare come trovata.
PS - Gorman, sei sempre un grande! ;)
Anche io. Francamente fa abbastanza cagare come trovata.
PS - Gorman, sei sempre un grande! ;)
diciamo che sa come mandare avanti un giornale...
(anche se nell'ultimo numero, non mi aspettavo quella paginetta striminzita su call of duty 2.... un gioco troppo importante da essere ignorato cosi..)
pagostino
05-10-2005, 09:22
Nessuno ha provato western? :confused:
Everland
05-10-2005, 09:27
diciamo che sa come mandare avanti un giornale...
(anche se nell'ultimo numero, non mi aspettavo quella paginetta striminzita su call of duty 2.... un gioco troppo importante da essere ignorato cosi..)
Beh, era una carrellata sugli sparatutto di prossima uscita... una decina di titoli analizzati brevemente... mica potevano mettere 8 pagine a titolo, altrimenti occupavano metà rivista!
Ever4ever
FEDELFRANCO2002
05-10-2005, 09:47
Nessuno ha provato western? :confused:
Forse volevi dire westernER...
Io l'ho preso per mia moglie quando è uscito, lei è appassionata di adventure.
Non è male, la grafica è molto carica, la storia è umoristica al punto giusto e i rompicapo sono di media difficoltà, adatti sia ai niubbi che ai veterani. Forse in qualche punto c'è un eccesso di pixel hunting, ma niente di che...
Per me, vale la pena di prenderlo.
Peter Pan 76
05-10-2005, 11:21
Ho saputo che ogni sabato a partire dal 15 Ottobre, con Sportweek e la gazzetta dello sport, usciranno a €4.95:
15 Ottobre ----> Toca Race Driver
22 Ottobre ----> MotoGp
29 Ottobre ----> Imperium
05 Novembre --> Supreme Snowboarding
12 Novembre --> Port Royale
19 Novembre --> Pro Beach Soccer
26 Novembre --> Sacred
03 Dicembre ---> Delta Force 2
10 Dicembre ---> Dracula II
17 Dicembre ---> Mars Invader
A me interessano solo Toca Race Driver e Dracula II, ma vorrei avere giudizi ed impressioni un po' su tutti i titoli (a quel prezzo!). Qualcuno li ha provati?
;)
prendero solo port royal!
FEDELFRANCO2002
05-10-2005, 12:08
Ho saputo che ogni sabato a partire dal 15 Ottobre, con Sportweek e la gazzetta dello sport, usciranno a €4.95:
22 Ottobre ----> MotoGp
26 Novembre --> Sacred
A me interessano solo Toca Race Driver e Dracula II, ma vorrei avere giudizi ed impressioni un po' su tutti i titoli (a quel prezzo!). Qualcuno li ha provati?
:old:
Vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289&page=48&pp=20
pagostino
05-10-2005, 13:01
Forse volevi dire westernER...
Io l'ho preso per mia moglie quando è uscito, lei è appassionata di adventure.
Non è male, la grafica è molto carica, la storia è umoristica al punto giusto e i rompicapo sono di media difficoltà, adatti sia ai niubbi che ai veterani. Forse in qualche punto c'è un eccesso di pixel hunting, ma niente di che...
Per me, vale la pena di prenderlo.
Ho intrecciato le dita mentre scrivevo ...
Cmq ho letto un po' di rece in giro (ludus, nextgame,...), tuttavia i giudizi non sono molto favorevoli.
Grazie per il tempismo!
Ciao
Peter Pan 76
05-10-2005, 13:07
Vedi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289&page=48&pp=20
Ops.... :stordita: :fagiano: :doh: non l'avevo visto :old:
Faccio ammenda.
Ma la domanda resta:
- Come sono Toca Race Driver e Dracula II?
redheart
05-10-2005, 13:08
Ho intrecciato le dita mentre scrivevo ...
Cmq ho letto un po' di rece in giro (ludus, nextgame,...), tuttavia i giudizi non sono molto favorevoli.
Grazie per il tempismo!
Ciao
io l'ho giocato diversi mesi fa e mi è piaciuto x il suo tono scanzonato :D
Con il nuovo numero (il 19) di Computer Bild è allegato "Speed Thief"... gioco personalmente orribile che non vale la pena di esser acquistato nemmeno come allegato di una rivista ;D
Installato e disinstallato in meno di 2minuti ^__^
wolverine
06-10-2005, 18:07
Ops.... :stordita: :fagiano: :doh: non l'avevo visto :old:
Faccio ammenda.
Ma la domanda resta:
- Come sono Toca Race Driver e Dracula II?
Dracula 2 è vecchiotto ma ha una bella atmosfera, se ti piacciono le avventure grafiche ovviamente.. :)
rizzotti91
07-10-2005, 14:00
Io ce l'ho per psx 1 dracula 2 e mi fa schifo, non so come sia la versione per pc.
Con "Il mio computer" di Novembre è uscito "Roller Coaster Tycoon 2".... purtroppo graficamente è molto "piatto", completamente bidimensionale e dai colori scarsi e poco vivaci (sembra davvero di esser ritornati alla grafica in Vga... SimCity 2000 uscito mooolti anni prima per me è nettamente superiore).... peccato ;P
Sempre dalla stessa casa esce anche "Starsky & Hutch" ad €5,90... com'è???
Byeee ;D
narnonet
07-10-2005, 22:05
Sempre dalla stessa casa esce anche "Starsky & Hutch" ad €5,90... com'è???
Byeee ;D
da giocare in due è divertente, uno guida e l'altro spara.... sai quante che ce ne siamo tirate dietro io e un mio amico giocando insieme. ;)
Ciao
lamedonte
11-10-2005, 11:31
Dal sito di GMC:
Versione CD-DVD: CHROME
Versione budget: CELTIC KINGS
Ciao
Dal sito di GMC:
Ciao
Non mi attira Chrome, prenderò la budget sto giro. ;)
Ah, quando arriva in edicola?
_The Jocker_
11-10-2005, 18:01
io mi sono già messo l' appunto sul cellulare x toca race driver con la gazzetta.. :)
nessuno sa spiegare in cosa consiste dracula 2?:)
dracula 2 dovrebbe essere questo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=1291
FEDELFRANCO2002
11-10-2005, 18:36
Allora, su Tgm di novembre: Freelancer
su PcAction di novembre: Space Colony
Space Colony dovrebbe essere in italiano, perlomeno i testi a schermo. Invece Freelancer non è mai uscito in italiano, però c'è il gruppo dei VgameTT (http://www.vgamett.it/) che lo sta traducendo da un pò di tempo, sono al 70% circa.
Certo che se Tgm facesse come Gmc, cioé facesse accordi con gruppi di traduzione, non sarebbe male. Se a Tidus (capo dei VgameTT) gli avessero offerto qualcosa per terminare la traduzione in fretta per poterla pubblicare in esclusiva, secondo me avrebbe accettato. In un gestionale, se non capisci la lingua, non so come puoi giocare...
_The Jocker_
11-10-2005, 19:46
dracula 2 dovrebbe essere questo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=1291
grazie :)
redheart
12-10-2005, 08:48
su PcAction di novembre: Space Colony
Space Colony dovrebbe essere in italiano, perlomeno i testi a schermo. Invece Freelancer non è mai uscito in italiano, però c'è il gruppo dei VgameTT (http://www.vgamett.it/) che lo sta traducendo da un pò di tempo, sono al 70% circa.
Certo che se Tgm facesse come Gmc, cioé facesse accordi con gruppi di traduzione, non sarebbe male. Se a Tidus (capo dei VgameTT) gli avessero offerto qualcosa per terminare la traduzione in fretta per poterla pubblicare in esclusiva, secondo me avrebbe accettato. In un gestionale, se non capisci la lingua, non so come puoi giocare...
cos'è freelancer?
FEDELFRANCO2002
12-10-2005, 09:35
cos'è freelancer?
http://www.iniziopartita.it/articolo.asp?id=3944&id_sezione=2
http://gamescenter.m4d.it/recensione.php?id_r=211&pl=PC
redheart
12-10-2005, 09:53
:nono: http://www.iniziopartita.it/articolo.asp?id=3944&id_sezione=2
http://gamescenter.m4d.it/recensione.php?id_r=211&pl=PC
mamma mia :eek:
avevo già un vago sentore del tipo di gioco.... proprio non li digerisco :nono:
Ottimo.
Quando esce questo TGM ? O e' gia' in edicola?
FEDELFRANCO2002
12-10-2005, 12:16
Ottimo.
Non ancora, credo la prossima settimana
_The Jocker_
12-10-2005, 13:16
:stordita: che gioco è freelancer?
edit: ho visto i link.. che orrore.... :D
redheart
12-10-2005, 14:43
Ottimo.
essendo un lettore abituario di tgm prevedo dal 24 ottobre in poi...
FEDELFRANCO2002
12-10-2005, 14:50
essendo un lettore abituario di tgm prevedo dal 24 ottobre in poi...
abituario? :) Vuol dire che sei un utente Abit soddisfatto? :D
Io credo prima, devono iniziare a anticipare, per permettere l'uscita del numero speciale natalizio nei tempi giusti.
Secondo me, uscirà prima del 20 ottobre...
Dal sito di GMC:
Ciao
speravo in qualcosa tipo X2 la minaccia :p cmq anche chrome nn e' niente male mi sa che me lo piglio.
abituario? :) Vuol dire che sei un utente Abit soddisfatto? :D
Io credo prima, devono iniziare a anticipare, per permettere l'uscita del numero speciale natalizio nei tempi giusti.
Secondo me, uscirà prima del 20 ottobre...
22, se tutto va come deve (e andrà come deve :)).
Per i malati di World of Warcraft, mi permetto di segnalare la presenza dell'anteprima ESCLUSIVA (!!!) sulla prossima espansione, in uscita nel 2006.
[QUOTE=Peter Pan 76]Ho saputo che ogni sabato a partire dal 15 Ottobre, con Sportweek e la gazzetta dello sport, usciranno a €4.95:
22 Ottobre ----> MotoGp
26 Novembre --> Sacred
Due cose veloci veloci... :)
Toca Race Driver - bel titolo, non c'è che dire. Ma quello davvero esaltante è il 2. :)
MotoGp - piacevole e divertente.
Supreme Snowboarding - Lo abbiamo allegato su TGM talmente tanto tempo fa che c'era ancora la televisione in bianco e nero :)
Pro Beach Soccer - Noooon ce la fa. Davvero, credetemi. :)
Dracula II - Abbiamo allegato secoli fa anche questo...
io ho gia' toca race driver2 e nn so se prendermi anche il primo vale la pena avendo gia' il secondo?
E Moto gp a confronto di gp500 e superbike2001 come e' messo?
io ho gia' toca race driver2 e nn so se prendermi anche il primo vale la pena avendo gia' il secondo?
E Moto gp a confronto di gp500 e superbike2001 come e' messo?
io me lo sono comprato in versione economica dopo aver finito il 2 con il volante... beh diciamo che in fatto di guidabilita' e' decisamente una spanna sotto, le piste sembrano tutte strette... insomma l'ho lasciato li, e piuttosto mi rimetto a fare qualche giro con il 2!
Ciao!
Stavo cercando immagini su Toca race driver, e mi sono imbattuto in questa:
http://www.pistonheads.com/news/default.asp?storyId=10104
Sarebbero i danni in TRD3 :eek: che figata!!! Scusate per l'ot.
[QUOTE=Peter Pan 76]Ho saputo che ogni sabato a partire dal 15 Ottobre, con Sportweek e la gazzetta dello sport, usciranno a €4.95:
22 Ottobre ----> MotoGp
26 Novembre --> Sacred
Due cose veloci veloci... :)
Toca Race Driver - bel titolo, non c'è che dire. Ma quello davvero esaltante è il 2. :)
MotoGp - piacevole e divertente.
Supreme Snowboarding - Lo abbiamo allegato su TGM talmente tanto tempo fa che c'era ancora la televisione in bianco e nero :)
Pro Beach Soccer - Noooon ce la fa. Davvero, credetemi. :)
Dracula II - Abbiamo allegato secoli fa anche questo...
Ciao ToSo,
non è che invece potresti anticiparci quando TGM pubblicherà MOSTRI tipo Painkiller ecc. ecc. :kiss: :friend: :cincin:
P.S. Grazie per la vostra rivista... ho 31 anni.. è dai tempi di Zzap! che vi seguo.. e naturamente ho i TGM dal n.1... Una parte del mio armadio praticamente... tanto che "moglie 1.0" ogni tanto si lamenta... :asd:
Un saluto a tutti...
masand
FEDELFRANCO2002
14-10-2005, 15:25
[QUOTE=iltoso]
Ciao ToSo,
non è che invece potresti anticiparci quando TGM pubblicherà MOSTRI tipo Painkiller ecc. ecc. :kiss: :friend: :cincin:
P.S. Grazie per la vostra rivista... ho 31 anni.. è dai tempi di Zzap! che vi seguo.. e naturamente ho i TGM dal n.1... Una parte del mio armadio praticamente... tanto che "moglie 1.0" ogni tanto si lamenta... :asd:
Un saluto a tutti...
masand
Beato te....
io da quando ho installato le espansioni figlia 1.0 e figlio 2.0, ho dovuto buttare intere annate di Tgm e di Gmc...
redheart
14-10-2005, 15:36
[QUOTE=iltoso]
Ciao ToSo,
Un saluto a tutti...
masand
dubito che ce lo dirà, non lo sanno nemmeno loro di preciso :rolleyes:
[QUOTE=masand]
Beato te....
io da quando ho installato le espansioni figlia 1.0 e figlio 2.0, ho dovuto buttare intere annate di Tgm e di Gmc...
hahahaahahahah, bella questa...
Comunque sta per arrivare figlio/a (non lo so e non lo voglio sapere) 1.0... speriamo bene :sofico:
Un saluto a tutti...
masand
[QUOTE=masand]
vabbeh, come si dice... domandare è lecito, rispondere è cortesia :)
Io ci provo :sofico:
Un saluto a tutti...
masand
giacomo_uncino
14-10-2005, 18:21
[QUOTE=masand]
il duspa è scivolato sul genere previsto per dicembre, un fps (però a dicembre uscirà anche lo speciale) di più nin zò :fagiano: e tenendo conto che hanno detto che painkiller verrà allegato entro la fine anno, se la matematica non è un'opinione 1+1=2 :fagiano:
Io per questo mese sono incuriosito da chrome, avevo provato il demo e mi era piaciuto, magari lo cerco e lo reinstallo per vedere se non è diventato obsoleto, qualcuno mi dà un parere al riguardo? :)
giacomo_uncino
14-10-2005, 20:50
Allora Winmagazine Giochi di novembre offre Republic The Revolution vers. 3cd 5,90 e vers. dvd 6,90
http://www.dpluss.nl/republic.jpg
offre anche SMASH UP DERBY nella vers. basic a 3,90 (che dovrebbe essere un porting da ps2 da evitare sempre IMHO)
http://www.gamespot.com/pc/strategy/republictherevolution/review.html
Ventresca
14-10-2005, 20:53
non voglio andare off topic ma io se vi interessa ho ancora il cd demo 1 di gmc... sul vecchio pc ogni tanto ci rigiocavo... il demo di yoda stories l'ho consumato, ogni volta c'era un livello diverso... ma si può trovare versione online quel primo numero da qualche parte?
[QUOTE=redheart]
il duspa è scivolato sul genere previsto per dicembre, un fps (però a dicembre uscirà anche lo speciale) di più nin zò :fagiano: e tenendo conto che hanno detto che painkiller verrà allegato entro la fine anno, se la matematica non è un'opinione 1+1=2 :fagiano:
Ah, ecco... Ci voleva un po' di ottimismo :sperem: :winner: :mano: :cincin: :ubriachi: :ronf:
Ho messo un po' troppe faccine? :-)
Un saluto a tutti...
masand
akrilico
15-10-2005, 08:53
[QUOTE=FEDELFRANCO2002]
hahahaahahahah, bella questa...
Comunque sta per arrivare figlio/a (non lo so e non lo voglio sapere) 1.0... speriamo bene :sofico:
Un saluto a tutti...
masand
accidenti, spero per te che non dovrai riformattare l' appartamento :D
(a parte gli scherzi, auguri! ;) )
Io per questo mese sono incuriosito da chrome, avevo provato il demo e mi era piaciuto, magari lo cerco e lo reinstallo per vedere se non è diventato obsoleto, qualcuno mi dà un parere al riguardo? :)
All'inizio è carino e ti trovi a giocare con piacere, ma poi diventa troppo ripetitivo e l'IA dei nemici non aiuta certo a creare un po' di vaietà.
Diciamo che all'epoca era un buon viatico per l'attesa di Halo.
FEDELFRANCO2002
15-10-2005, 10:32
Allora Winmagazine Giochi di novembre offre Republic The Revolution vers. 3cd 5,90 e vers. dvd 6,90
http://www.dpluss.nl/republic.jpg
offre anche SMASH UP DERBY nella vers. basic a 3,90 (che dovrebbe essere un porting da ps2 da evitare sempre IMHO)
http://www.gamespot.com/pc/strategy/republictherevolution/review.html
Sai se Republic è in italiano?
Ho preso per ciriosità, anche se è vecchietto, Toca race driver, con la Gazza...
Boia, vabbè che costa 5 euro, però che culo, appena faccio partire il gioco, tempo 5-8 secondi e freeza e buonanotte :eek: :mbe:
vabbè :p
All'inizio è carino e ti trovi a giocare con piacere, ma poi diventa troppo ripetitivo e l'IA dei nemici non aiuta certo a creare un po' di vaietà.
Diciamo che all'epoca era un buon viatico per l'attesa di Halo.
Ok credo che allora lascero perdere... grazie :)
Recupera una demo e provala, magari ti fai un'idea più precisa.
[QUOTE=masand]
accidenti, spero per te che non dovrai riformattare l' appartamento :D
(a parte gli scherzi, auguri! ;) )
Per il momento ho solo formattato una partizione (stanza) :D
Ma cosa non si farebbe per loro? :)
Grazie per gli auguri...
Un saluto a tutti...
masand
konqueror
15-10-2005, 14:26
[QUOTE=akrilico]
Per il momento ho solo formattato una partizione (stanza) :D
Ma cosa non si farebbe per loro? :)
Grazie per gli auguri...
Un saluto a tutti...
masand
Auguri anche da parte mia
Ho preso per ciriosità, anche se è vecchietto, Toca race driver, con la Gazza...
Boia, vabbè che costa 5 euro, però che culo, appena faccio partire il gioco, tempo 5-8 secondi e freeza e buonanotte :eek: :mbe:
vabbè :p
ho il tuo stesso problema... non ho neanche il tempo di premere sull'accelleratore che si blocca e si riavvia il pc :muro: :confused: ...
che gran boiata....
ma a qualcuno funziona????
[QUOTE=masand]
Auguri anche da parte mia
Grazie molte ragazzi...
Un saluto a tutti...
masand
ho il tuo stesso problema... non ho neanche il tempo di premere sull'accelleratore che si blocca e si riavvia il pc :muro: :confused: ...
che gran boiata....
Ma la versione messa in vendita, è la più aggiornata? Quella completa di tutte le patch? Altrimenti se vi fate un giretto tipo su tgmonline.it potreste trovare aiuto... oppure semplicemente con google...
Certo che se invece la versione è la più aggiornata allora c'è da pensarci su a prenderlo... anche "se sono solo" 5€... Magari compro un gelato alla mogliera :D
Un saluto a tutti...
masand
redheart
15-10-2005, 15:29
ma Toca 1 è ostico con la tastiera come il 2?
E chi lo sa...
qui nessuno ancora è riuscito a giocarci... :doh: :muro: :D
Un saluto a tutti...
masand
ragazzi per toca1 anche io l'ho preso oggi e mi funziona.
penso che il problema del riavvio del pc consiste nell'AA,infatti io all'inizio al primo avvio avevo fatto lo sborone con le impostazioni tutto a palla nel gioco(e fin qua tutto ok),poi pure nel pannello di controllo della scheda video anche li tutto a stecca compreso l'AA 8xs.Dopodiche' avvio il gioco giosto il tempo di salire a bordo del mitico GTV e si riavvia il pc :muro:
Allora provo a mettere AA4x e come per magia funziona alla grande :rolleyes: bo mi sa che nn supporta AA superiore.
peggio i comandi sono piu' sensibili rispetto al due e per giunta nn si puo' modificare lo stile di guida come in quest'ultimo da arcade a "simulazione :rolleyes: " cmq tutto sommato e' giocabile
redheart
15-10-2005, 16:03
peggio i comandi sono piu' sensibili rispetto al due e per giunta nn si puo' modificare lo stile di guida come in quest'ultimo da arcade a "simulazione :rolleyes: " cmq tutto sommato e' giocabile
ok grazie, il sistema di comandi del 2 me lo aveva fatto abbandonare, se l'1 è peggio ciao ciao :mbe:
Ventresca
15-10-2005, 16:45
io con la tastiera non sto avendo alcun problema..
ho controllato la versione di toca con la gazzetta è la 1.1(l'ultima penso)...
ho risolto il problema seguendo le istruzioni della FAQ n°10 dal sito della fx...
ecco l'indirizzo:
http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm05/aiutoca.htm#FAQ%20Nº10
e adesso funge alla grande :D
zao a tutti
wolverine
15-10-2005, 17:34
Diciamo che dopo la "sacra triade" dell'anno scorso.. Chrome non è aggiornatissimo in fatto di grafica, cmq è carino.. abbastanza vario.. forse alla lunga però un pò stanca.. :)
P.S. Ciao Grem ;)
Ciao Wolvie! ;)
Ho aggiornaato il pc, sai... adesso i giochi non sono più delle slideshow! :D
giacomo_uncino
15-10-2005, 18:14
Sai se Republic è in italiano?
io non lo ho preso però: a naso dovrebbe essere la versione della Leader http://www.leaderspa.it/?act=scheda&codice=102526&platform=pc&formato=cd dove c'è scritto Software Italiano - Testi Italiano
narnonet
15-10-2005, 18:30
Ciao Wolvie! ;)
Ho aggiornaato il pc, sai... adesso i giochi non sono più delle slideshow! :D
cosa hai preso??
Ciao
rizzotti91
15-10-2005, 18:32
Chi ha acquistato Toca Race Driver?
Diciamo che dopo la "sacra triade" dell'anno scorso.. Chrome non è aggiornatissimo in fatto di grafica, cmq è carino.. abbastanza vario.. forse alla lunga però un pò stanca.. :)
P.S. Ciao Grem ;)
Mah mi sà che lascio perdere e risparmio x fear, grazie :)
cosa hai preso??
A64 3200 + 2gb di ram su dfi lanparty (nf3). L'unica nota dolente è la scheda video, che però conto di cambiare presto. :)
wolverine
15-10-2005, 21:31
Eh beh.. :D ;)
wolverine
15-10-2005, 21:32
A64 3200 + 2gb di ram su dfi lanparty (nf3). L'unica nota dolente è la scheda video, che però conto di cambiare presto. :)
yeah yeah :cool: :cool: :)
Mc®.Turbo-Line
16-10-2005, 22:55
Chi ha acquistato Toca Race Driver?
IO :sofico:
che gran boiata....
Adesso voglio proprio vedere come funziona il supporto agli acquirenti... :D
Edit: ho visto che avete risolto da voi. Grandi :)
luca9lives
17-10-2005, 09:05
Anch'io ho preso toca race driver e funziona bene. Il sistema di controllo via pad è un po brusco ma con la pratica può andare (c'è di peggio come ad esempio V-rally 3, disinstallato dopo 1 minuto di corsa).
Una cosa che non capisco è che ho un pad analogico con le levette ma è come se fosse digitale, non ha mezze misure, lo stesso con altri giochi di guida: è un problema del mio pad economico o anche con quelli più costosi tipo logitech fa lo stesso?
Innominato
18-10-2005, 23:14
Adesso voglio proprio vedere come funziona il supporto agli acquirenti... :D
Edit: ho visto che avete risolto da voi. Grandi :)
Dai che la 4^a di copertina costa :D
Cosa mettete a dicembre?
ho controllato la versione di toca con la gazzetta è la 1.1(l'ultima penso)...
ho risolto il problema seguendo le istruzioni della FAQ n°10 dal sito della fx...
ecco l'indirizzo:
http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm05/aiutoca.htm#FAQ%20Nº10
e adesso funge alla grande :D
zao a tutti
;)
li stavo già mandando affanc, ma si sono salvati in corner :D
Sono 2 giochi completamente diversi.
:mbe:
Intendevo dire prendo altro, e non un surrogato di chrome :) andava bene anche : "prendo gtr :O " :D
Senza contare che son due fps... quindi al massimo possono essere relativamente diversi :rolleyes::read:
wolverine
20-10-2005, 03:35
Nel senso che risparmia soldi x qualcosa di più valido e attuale come F.E.A.R. ;)
Jon Irenicus
20-10-2005, 12:02
A me è piaciuto molto Chrome... L'unico difetto sta nella IA e un po' i suoni benchè il doppiaggio sia buono. Ha più di un tratto in comune con Far Cry, a partire dal motore grafico che è un suo prototipo e la giocabilità che è simile con grandi spazi e molta libertà d'azione, però meno arcade (i nemici son veri assassini!).
A me è piaciuto molto Chrome... L'unico difetto sta nella IA e un po' i suoni benchè il doppiaggio sia buono. Ha più di un tratto in comune con Far Cry, a partire dal motore grafico che è un suo prototipo e la giocabilità che è simile con grandi spazi e molta libertà d'azione, però meno arcade (i nemici son veri assassini!).
Atz adesso non sò che fare!
mi sà che se mi capita di passare in un edicola e lo trovo lo prendo se no pazienza... :)
Ventresca
20-10-2005, 13:55
scusate ma quindi il difetto di IA di chrome sta nel fatto che i nemici hanno una precisione da assassini professionisti come accadeva nel primissimo Hidden & Dangerous? Non ci sono patch che corregono questo problema?
Jon Irenicus
20-10-2005, 18:06
No, sì assassini nel senso che soprattutto sulle brevi distanze ti rovinano in un batter d'occhio se non li cogli di sorpresa, già da distante fanno molto meno male, a parte i cecchini che a volte rompono. Il gioco cmq non ne riesce per nulla frustrante... Il problema è che son stupidotti a volte gli lanci una granata addosso e stan li a prendersela. Poi per muoversi si muovono, ma senza molta tattica...
Edit: ho letto la rece di Chrome di nextgame... Non so, forse pechè ho i requisiti consigliati e non quelli minimi ma il gioco è sempre stato fluidissimo senza mai un calo che sia uno di fps...
Mc®.Turbo-Line
22-10-2005, 09:32
Ho preso anke MOTOGP, visto ke il CD ke avevo si era graffiato un po' :sofico:
Guybrush_threepwood
24-10-2005, 12:39
Qualcuno ha preso PCAction con Space Colony ?
wolverine
24-10-2005, 19:13
Ma TGM è uscito? (19 ottobre in edicola) :mbe:
Guybrush_threepwood
24-10-2005, 19:26
Ma TGM è uscito? (19 ottobre in edicola) :mbe:
No, esce il 29
FEDELFRANCO2002
25-10-2005, 07:50
No, esce il 29
Veramente il Toso qualche post indietro ha detto che usciva il 22. Comunque nella mia zona ancora non si è visto...
akrilico
25-10-2005, 08:56
ci sono stati dei 'problemini' con la blizzard, dunque l' usita d tgm pare vincolata alla chiusura (credo) del Blizzcon
In pratica la copertina spoilerava delle notizie su wow che la blizzard avrebbe annunciato, appunto, al blizzcon
non so quali notizie in particolare, però sul forum di tgm da qualche parte c' è un topic che spiega l' intera faccenda
niente di che cmq ;)
narnonet
25-10-2005, 09:18
ci sono stati dei 'problemini' con la blizzard, dunque l' usita d tgm pare vincolata alla chiusura (credo) del Blizzcon
In pratica la copertina spoilerava delle notizie su wow che la blizzard avrebbe annunciato, appunto, al blizzcon
non so quali notizie in particolare, però sul forum di tgm da qualche parte c' è un topic che spiega l' intera faccenda
niente di che cmq ;)
quindi che giorno esce??
Ciao
akrilico
25-10-2005, 09:49
quindi che giorno esce??
Ciao
il 29 :read:
narnonet
25-10-2005, 09:54
il 29 :read:
Grazie Mille
Ciao
Avete mai avuto notizie di riviste che allegano giochi completi x consolle?
FEDELFRANCO2002
28-10-2005, 12:21
Avete mai avuto notizie di riviste che allegano giochi completi x consolle?
Non saprei, e poi noi le console le odiamo!!
A parte scherzi, io in edicola non ne ho mai viste, però prova ad aprire un thread nella sezione Giochi per Console, magari c'è gente più informata.
akrilico
28-10-2005, 14:27
purtroppo dubito che vedremo mai giochi per consolle allegati, dato che tutti i giochi x esse sono fatti sotto licenza x le rispettive case produttrici (sony, nintendo e microsoft), le quali ovviamente, se ne guardano bene dal fare cose di questo tipo
Dr. Stan
30-10-2005, 17:59
ciao a tutti, sapete per caso cosa è uscito con tgm di ottobre??? :confused:
konqueror
30-10-2005, 18:01
ciao a tutti, sapete per caso cosa è uscito con tgm di ottobre??? :confused:
leggere il PRIMO post nn è difficile!!!. :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq il gioco è XIII
High Speed
02-11-2005, 13:49
No, sì assassini nel senso che soprattutto sulle brevi distanze ti rovinano in un batter d'occhio se non li cogli di sorpresa, già da distante fanno molto meno male, a parte i cecchini che a volte rompono. Il gioco cmq non ne riesce per nulla frustrante... Il problema è che son stupidotti a volte gli lanci una granata addosso e stan li a prendersela. Poi per muoversi si muovono, ma senza molta tattica...
Edit: ho letto la rece di Chrome di nextgame... Non so, forse pechè ho i requisiti consigliati e non quelli minimi ma il gioco è sempre stato fluidissimo senza mai un calo che sia uno di fps...
a quale grado di difficoltà hai giocato ?
io di nemici che stavano a prendersi la granata (senza avvisare gli altri e scappare) non ne ho incontrati... certo se poi me la cucino in mano e la lancio all' ultimo hanno poco da scappare :D
e se avvicinandomi non mi abbasso e cammino lentamente, mi sentono e se sono tanti ed in uno spazio aperto la prima cosa che fanno è accerchiarmi...
sarà ma il la IA di chrome la vedo bene soprattutto se impostata oltre la media (da livello 3 a 5) ed anche la difficoltà di uccisione segue questa logica
per la grafica io con una 8500 (275-275), amd xp a 2200Mhz e 1 gb di ram a 440mhz non ho avuto problemi di fluidità.
bangbang
04-11-2005, 14:23
GMC di dicembre uscita 10 novembre:
GMC con Hidden And Dangerous 2
GMC BUDGET con Uru - Ages Beyond Myst
ciao
Roby
redheart
04-11-2005, 15:25
x chi ancora non lo sapesse TGM da questo mese esce con il nuovo marchio Future guardo caso lo stesso di GMC.... prevedo battaglie a suon di Gioco Allegato in casa :D
FEDELFRANCO2002
04-11-2005, 16:14
x chi ancora non lo sapesse TGM da questo mese esce con il nuovo marchio Future guardo caso lo stesso di GMC.... prevedo battaglie a suon di Gioco Allegato in casa :D
A parte scherzi, io mi aspetto una bella lotta soprattutto per il numero speciale di Natale.... :sbavvv:
e che lotte?faranno un mese l'uno :)
FEDELFRANCO2002
04-11-2005, 17:35
e che lotte?faranno un mese l'uno :)
Se dobbiamo dare retta a quanto promettono i rispettivi caporedattori, sarà guerra senza quartiere invece....
wolverine
04-11-2005, 18:54
Se dobbiamo dare retta a quanto promettono i rispettivi caporedattori, sarà guerra senza quartiere invece....
Se leggi l'editoriale di questo mese (TGM) pare che non ci sia una reale competività fra TGM e GMC.. :) sinceramente spero che le cose vadano così.. :cool:
ziobleed
05-11-2005, 19:03
ciao
e' successo anche a voi ?
ho acquistato gmc con dvd di ottobre ( quello con chrome )
ma nella custodia dvd c'eranosolo i due dischi (cd ) del gioco . ma niente dvd
qualcuno ne sa niente ?
ciao!!!
wolverine
05-11-2005, 19:31
ciao
e' successo anche a voi ?
ho acquistato gmc con dvd di ottobre ( quello con chrome )
ma nella custodia dvd c'eranosolo i due dischi (cd ) del gioco . ma niente dvd
qualcuno ne sa niente ?
ciao!!!
Scrivi una mail a GMC, vedrai che te lo mandano il dvd.. :)
ziobleed
05-11-2005, 19:53
ok
grazie per il consiglio...
ciao!
Se leggi l'editoriale di questo mese (TGM) pare che non ci sia una reale competività fra TGM e GMC.. :) sinceramente spero che le cose vadano così.. :cool:
Non so se hai sbagliato a scrivere o meno... qualora non fosse così, ti assicuro che hai capito male. TGM e GMC sono e saranno in competizione sempre e comunque. In altre parole, vedrete volare ancora tanti "schiaffi", da una parte e dall'altra... :)
Non so se hai sbagliato a scrivere o meno... qualora non fosse così, ti assicuro che hai capito male. TGM e GMC sono e saranno in competizione sempre e comunque. In altre parole, vedrete volare ancora tanti "schiaffi", da una parte e dall'altra... :)
:boxe: :ciapet:
redheart
07-11-2005, 06:47
:boxe: :ciapet:
:huh: :huh: :huh:
wolverine
07-11-2005, 17:28
Si, beh ovviamente ci sarà una competizione.. ma non credo stile "sabotaggio".. :D ;)
narnonet
07-11-2005, 17:56
Si, beh ovviamente ci sarà una competizione.. ma non credo stile "sabotaggio".. :D ;)
ci pensate a vedere il Toso o Gorman vestiti di nero stile Splinter Cell mentre si rubano a vicenda gli scoop redazionali????? :asd:
Ciao
pagostino
08-11-2005, 08:05
ci pensate a vedere il Toso o Gorman vestiti di nero stile Splinter Cell mentre si rubano a vicenda gli scoop redazionali????? :asd:
Ciao
Vestiti di nero stile Splinter Cell attillato? NO, preferisco vivere :Puke:
narnonet
08-11-2005, 09:09
Vestiti di nero stile Splinter Cell attillato? NO, preferisco vivere :Puke:
:asd:
si ma io non intendevo da lato del Sex-appeal!!!!!!!
:D
Ciao
sapete quando esce Rainbow six 3 in versione budget?
rollone77
09-11-2005, 09:58
sapete quando esce Rainbow six 3 in versione budget?
Rainbow six 3:raven shield è stato allegato al numero di maggio 2005 di GMC
FEDELFRANCO2002
09-11-2005, 10:16
nel futuro ci sarà?
Rainbow Six: Raven Shield è già uscito da tempo in edizione budget, nella collana Exclusive di Ubisoft, ad un prezzo intorno ai 10/12 euro.
Comunque, QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464192) c'è un topic toppato con l'elenco dei giochi usciti in edizione economica.
bangbang
11-11-2005, 12:10
TGM di dicembre: GHOST MASTER
PC Action n.153: SABOTAIN
ciaoo
by roby
FEDELFRANCO2002
11-11-2005, 12:21
TGM di dicembre: GHOST MASTER
PC Action n.153: SABOTAIN
ciaoo
by roby
Ghost Master a quanto lessi all'epoca mi sembra non fosse male, ma se non sbaglio era afflitto da diversi bug. Chissà se è poi uscita qualche patch risolutiva...
Sabotain invece non l'ho mai sentito, che roba è?
bangbang
11-11-2005, 12:47
Sabotain
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/sabo0640080302105/TIPO_PAGINA/recensione
Ghost master
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=1856&zona=PC
ciaooo
by roby
giacomo_uncino
11-11-2005, 15:13
Sabotain invece non l'ho mai sentito, che roba è?
un Fps misto a Rpg in base alle recensioni (2) mi sembra abbia il motore di Serous Sam (il primo basato sulle directix 8) con ampi spazi, nemici tanti e con ia assente e un fracco di missioni+sottomissioni, i giudizi passano da + che sufficente (di un recensore con punte di 7-7,5 per longevità e gameplay) a mediocre dell'altro
Cioè... già regalano Sabotain ???
Mi pare sia uscito da pochi mesi...
giacomo_uncino
11-11-2005, 19:11
altre uscite: Il Mio Computer con Cycling Manager 3 e Winmagazine con Shellshock 'nam 67 e nella versione basic Nina Agent Chronicles, Pcopen con oltre a War & Peace anche Deadly Dozen (link a recensioni in prima pagina ;) ) mentre in un pack di + vecchi numeri di Winmagazine giochi trovate Bloodrayne, c'è pure un pack di pcopen con un paio di giochi ma non ricordo i titoli
wolverine
11-11-2005, 19:17
Cioè... già regalano Sabotain ???
Mi pare sia uscito da pochi mesi...
Io l'ho visto in vendita a 9.90€, mi pare facile che sia allegato ad un rivista.. ;)
Io l'ho visto in vendita a 9.90€, mi pare facile che sia allegato ad un rivista.. ;)
Il concept m' intriga molto, e anche l' aspetto grafico datato... lo rende molto "fantascienza old style".
Il vero problema è che con la vecchia 9800 Pro... la demo non mi funzionava, o meglio... si vedevano solo i personaggi... e basta :(
Ventresca
12-11-2005, 10:43
ma fatemi capire una cosa ma per natale uscirà un altro numero o è da considerare il numero di gennaio come quello natalizio? altrimenti se fossero quelli di dicembre non è che siano giochi così "speciali" rispetto agli altri.....
redheart
12-11-2005, 10:46
ma fatemi capire una cosa ma per natale uscirà un altro numero o è da considerare il numero di gennaio come quello natalizio? altrimenti se fossero quelli di dicembre non è che siano giochi così "speciali" rispetto agli altri.....
di che rivista parli?
akrilico
12-11-2005, 11:22
se parli di tgm, il numero di natale è 'a sè', poi a gennaio esce il numero di gennaio
in pratica in dicembre escono 2 numeri, e di solito il gioco allegato allo speciale natalizio è un giocone
x gmc non so se c' è un numero speciale di natale
Ragazzi, prima di prendere Sabotain ad occhi chiusi, provate la demo, perchè a moltissime persone da grossissimi problemi video, me compreso !!!
http://www.gamershell.com/download_7351.shtml
Dr. Stan
14-11-2005, 13:46
se parli di tgm, il numero di natale è 'a sè', poi a gennaio esce il numero di gennaio
in pratica in dicembre escono 2 numeri, e di solito il gioco allegato allo speciale natalizio è un giocone
x gmc non so se c' è un numero speciale di natale
anche gmc ha due numeri per dicembre, quello proprio del mese e quello di Natale!
Precisazione su PC Open: i giochi indicati nella prima pagina sono nel numero di Novembre (uscito un paio di settimane fa) e non Dicembre.
Mc®.Turbo-Line
14-11-2005, 21:07
Prossimamente
Neverwinter Nights -> GMC o TGM
Painkiller -> Tgm tra qualche mese
Splinter Cell -> GMC entro la fine anno <=========
Far Cry -> Tgm prossimo anno
A questo punto senza Ombra di Dubbio, possiamo dire ke con il numero speciale di Natale di GMC uscira' Splinter Cell :sofico:
Ventresca
14-11-2005, 21:45
ma quale, il primissimo?
Mc®.Turbo-Line
15-11-2005, 07:12
ma quale, il primissimo?
Quello di Dicembre gia' e' uscito
Ora dobbiamo aspettare lo Speciale Natalizio :mbe: :doh:
akrilico
15-11-2005, 08:28
penso intendesse dire il primissimo splinter cell
trapanator
15-11-2005, 08:58
penso intendesse dire il primissimo splinter cell
ma è bello? io pensavo a NWN...
Ventresca
15-11-2005, 13:05
akrilico ci hai preso in pieno... intendevo dire che regaleranno il primo splinter cell o l'ultimo capitolo?
FEDELFRANCO2002
15-11-2005, 13:37
akrilico ci hai preso in pieno... intendevo dire che regaleranno il primo splinter cell o l'ultimo capitolo?
Akrilico ti ha già risposto, Gorman ha detto che allegheranno a breve il primo Splinter Cell, non Pandora Tomorrow né tantomeno Chaos Teory.
wolverine
15-11-2005, 17:41
Sicuramente il primo.. ;)
giacomo_uncino
15-11-2005, 23:43
Precisazione su PC Open: i giochi indicati nella prima pagina sono nel numero di Novembre (uscito un paio di settimane fa) e non Dicembre.
corretto ;)
Come è Hidden and dangerous 2?
Ventresca
16-11-2005, 13:09
molto ma molto bello, praticamente una versione riveduta e corretta di qual capolavoro purtroppo buggatissimo che era il primo, con molte aggiunte in più..
luca9lives
16-11-2005, 15:19
Come è Hidden and dangerous 2?
Il primo l'ho adorato (scaricato gratuitamente), nonostante una grafica datata.
Se il secondo è una naturale miglioria sarà uno spettacolo. Non me lo sono lasciato scappare.
_The Jocker_
16-11-2005, 17:21
io il primo l' ho giocato ma ad un certo punto mi saltava, e non solo a me.
praticamente al livello in cui si scappa dai carri armati con il carro blindato arrivavo sulla spiaggia e li tornava a winzozz....
mi pare che era in regalo con GMC.
Ventresca
16-11-2005, 19:34
eh quel livello va fatto con un soldato solo alla guida e basta, tanto si tratta solo di schivare i missili, si è immuni a qualsiasi proiettile.... per quanto riguarda il crash (corretto insieme al resto del gioco nella versione riveduta e corretta H&D: deluxe) anche io ne ero afflitto, per superarlo ho semplicemente salvato prima di quel punto, aspettato che si verificasse il crash e poi ricaricato.... le patch dovrebbero comunque risolvere parte di quei bugs......
per quanto riguarda il 2 il gioco gira una meraviglia e non presenta bachi, l'unico problema è la mappa tattica che ho trovato un pochino troppo difficile da utilizzare rispetto a quella dell'1, decisamente più intuitiva...
_The Jocker_
16-11-2005, 20:56
avevo provato vari modi ma nada, nemmeno col salvataggio.
Ventresca
16-11-2005, 21:05
se trovo il vecchio salvataggio mio te lo mando... è un peccato non riuscire a finire un gioco del genere... l'ultima missione poi davvero difficilissima
Ma H&H2 come si gioca? governando il personaggio tipo Lara Croft, o tipo Raven shield? Cioè in terza o in prima persona?
Ma H&H2 come si gioca? governando il personaggio tipo Lara Croft, o tipo Raven shield? Cioè in terza o in prima persona?
Sia in terza che in prima (non in retro però :D)
Ventresca
17-11-2005, 10:17
si può mettere anche in 3a ma principalmente si usa quella in prima...
luca9lives
17-11-2005, 10:38
Io uso la 3a per l'esplorazione, e la 1a per le sparatorie.
Nessuno ha provato la demo di Sabotain ???
Ad un botto di persone (me compreso) si vede da cani, ovvero... così:
http://img26.imageshack.us/img26/2128/sabotain8zn.gif
_The Jocker_
17-11-2005, 18:38
se trovo il vecchio salvataggio mio te lo mando... è un peccato non riuscire a finire un gioco del genere... l'ultima missione poi davvero difficilissima
no nn ti preoccupare... ti ringrazio ma nn lo giocherei piu lo stesso.... ;)
_The Jocker_
17-11-2005, 18:39
x me è un bug... :boh:
x me è un bug... :boh:
E' successo a più di 10 persone...
Non so se sia una cosa riguardante la sola demo...
anche me, con una radeon 9800pro, la demo da questo risultato...
dario
Rispondo in merito ai problemi riscontrati con la demo di Sabotain. Noi abbiamo testato il gioco completo con diverse configurazioni (e quindi con altrettante schede grafiche), compresi almeno un paio di modelli con cui è stato riscontrato proprio quel problema grafico sulla demo, e tutto ha funzionato regolarmente.
Tenete inoltre presente che, prima di scrivere le istruzioni di un qualsiasi gioco allegato a PC Action o The Games Machine, il sottoscritto si preoccupa personalmente di cercare sui newsgroup e sui forum dedicati tutte le anomalie che lo riguardano, indicando le relative soluzioni. E in merito alla versione completa del gioco non abbiamo trovato lamentele di questo tipo.
Ritengo, quindi, che si tratti di un disgraziatissimo bug della versione dimostrativa, corretto molto probabilmente in una fase successiva o, meglio ancora, di un bug introdotto al momento di "ridurre" il gioco a una semplice demo. Va da sé, comunque, che sto scaricando anch'io la demo (piuttosto pesante devo dire... 320 mega!) per vedere se il problema è replicabile in qualche modo e naturalmente se c'è modo di risolverlo.
ultima domanda conoscete Uru (esce budget da GMC)? da quello che ho letto è abbastanza bello per il genere
Rispondo in merito ai problemi riscontrati con la demo di Sabotain. Noi abbiamo testato il gioco completo con diverse configurazioni (e quindi con altrettante schede grafiche), compresi almeno un paio di modelli con cui è stato riscontrato proprio quel problema grafico sulla demo, e tutto ha funzionato regolarmente.
Tenete inoltre presente che, prima di scrivere le istruzioni di un qualsiasi gioco allegato a PC Action o The Games Machine, il sottoscritto si preoccupa personalmente di cercare sui newsgroup e sui forum dedicati tutte le anomalie che lo riguardano, indicando le relative soluzioni. E in merito alla versione completa del gioco non abbiamo trovato lamentele di questo tipo.
Ritengo, quindi, che si tratti di un disgraziatissimo bug della versione dimostrativa, corretto molto probabilmente in una fase successiva o, meglio ancora, di un bug introdotto al momento di "ridurre" il gioco a una semplice demo. Va da sé, comunque, che sto scaricando anch'io la demo (piuttosto pesante devo dire... 320 mega!) per vedere se il problema è replicabile in qualche modo e naturalmente se c'è modo di risolverlo.
ok capo ;)
wolverine
17-11-2005, 19:47
E' successo a più di 10 persone...
Non so se sia una cosa riguardante la sola demo...
Nella demo non so, ma nella versione allegata con PC Action non vedo problemi.. non sarà qualche incompatibilità dei Catalyst? :stordita:
Faresti un grande favore a tutti fugando ogni dubbio, grazie.
Faresti un grande favore a tutti fugando ogni dubbio, grazie.
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=5354780&rid=22#msg_5354780
Ho provato anch'io, ed effettivamente la demo ha questo problema indipendentemente dalla configurazione su cui la si prova. Il gioco completo invece è a posto. Saluti
Ho provato anch'io, ed effettivamente la demo ha questo problema indipendentemente dalla configurazione su cui la si prova. Il gioco completo invece è a posto. Saluti
Ottimo, perchè Sabotain è un gioco che m' interessava parecchio come concept.
akrilico
18-11-2005, 08:36
cioè il problema si manifesta solo con le ati?
se è così lo scarico subito!!!
sono anni che cerco di ricreare gli errori grafici di questo tipo nei giochi
Fantasma diablo 2
18-11-2005, 08:42
scusate ma far cry...è da tre mesi che c'è scritto prossimo numero.....si può sapere allora quando esce??
scusate ma far cry...è da tre mesi che c'è scritto prossimo numero.....si può sapere allora quando esce??Veramente è da tre mesi che c'è scritto "prossimo anno"... che è un po' diverso, non trovi? :)
Veramente è da tre mesi che c'è scritto "prossimo anno"... che è un po' diverso, non trovi? :)
ohh gorman, degli una sculacciatina a chi ha fatto la recensione di cod2 :D
cioè il problema si manifesta solo con le ati?
se è così lo scarico subito!!!
sono anni che cerco di ricreare gli errori grafici di questo tipo nei giochi
No, in realtà si manifesta anche con le GeForce PS2/3 compatibili. Un nostro lettore lo ha rilevato con la sua 6600. Buon reverse engineering... :D
Fantasma diablo 2
18-11-2005, 09:58
Veramente è da tre mesi che c'è scritto "prossimo anno"... che è un po' diverso, non trovi? :)
cambia poco....visto che il prossimo numero è quello di gennaio 2006... :ciapet: ...e poi rimane sempre troppo vago visto che un anno è fatto di 12 mesi....
cambia poco....visto che il prossimo numero è quello di gennaio 2006... :ciapet: ...e poi rimane sempre troppo vago visto che un anno è fatto di 12 mesi....E appositamente vago, mi spiace. :)
gotcha66
18-11-2005, 13:54
eh quel livello va fatto con un soldato solo alla guida e basta, tanto si tratta solo di schivare i missili, si è immuni a qualsiasi proiettile.... per quanto riguarda il crash (corretto insieme al resto del gioco nella versione riveduta e corretta H&D: deluxe) anche io ne ero afflitto, per superarlo ho semplicemente salvato prima di quel punto, aspettato che si verificasse il crash e poi ricaricato.... le patch dovrebbero comunque risolvere parte di quei bugs......
per quanto riguarda il 2 il gioco gira una meraviglia e non presenta bachi, l'unico problema è la mappa tattica che ho trovato un pochino troppo difficile da utilizzare rispetto a quella dell'1, decisamente più intuitiva...
a proposito di bug H&D2, è già il secondo gioco (oltre a Chrome) che installo e che non riesco a giocare. Mi spiego, solo una volta su 30 il gioco parte e tutto sembra ok. Che sia la protezione sul CD che inganna il mio masterizzatore LG di 3 anni fa (e anche un altro lettore CD)?
salut
ziobleed
18-11-2005, 17:38
ho preso shellshock nam su winmagazine
installo anche i driver audio (cioe' mi dice installazione completata) presenti sul dvd
ma il gioco parte senza audio ( a parte i filmati introduttivi )
qualcuno sa come risolvere ?
ho win xp su portatile asus m67ne (centrino con ati 9700 )
ciao!
giacomo_uncino
18-11-2005, 20:27
ho preso shellshock nam su winmagazine
installo anche i driver audio (cioe' mi dice installazione completata) presenti sul dvd
ma il gioco parte senza audio ( a parte i filmati introduttivi )
qualcuno sa come risolvere ?
ho win xp su portatile asus m67ne (centrino con ati 9700 )
ciao!
perchè hai "aggiornato" i driver audio dal dvd di un gioco? :mbe: Scarica gli ultimo driver dal sito del produttore del tuo portatile o dal sito del produttore della tua scheda audio
Per quanto riguarda Sabotain io lo ho provato con il mio pc con Geforce 4 Ti4800se (Ti4400) e gira molto bene senza problemi
ma allla fine sto sabotain com'è??? :mbe:
wolverine
19-11-2005, 17:54
Non è malaccio, a dispetto di una grafica un pò datata.. c'è la storia che pare interessante.. :)
ok, allora lo provo, visto che il mio pc è abbastanza datato! :D
ma battlefield 2 completo,è uscito già su qualke rivista?
se no,uscirà?
se si,su quali?
thx :sofico: :sofico: :sofico:
Capisco di non essere il giudice più imparziale, ma posso soltanto dire che vale la pena "scoprirlo": lontano da qualsiasi blasone, e del tutto evitato dall'hype, è un buon connubio fra gioco di ruolo e sparatutto, con una storia interessante. Certo, la grafica non è la più bella in circolazione, ma glielo si può perdonare.
Hyperion
20-11-2005, 12:54
Capisco di non essere il giudice più imparziale, ma posso soltanto dire che vale la pena "scoprirlo": lontano da qualsiasi blasone, e del tutto evitato dall'hype, è un buon connubio fra gioco di ruolo e sparatutto, con una storia interessante. Certo, la grafica non è la più bella in circolazione, ma glielo si può perdonare.
Come fai a sapere che io non ci ho giocato?
:sofico:
Ciao!!
FEDELFRANCO2002
20-11-2005, 19:30
Come fai a sapere che io non ci ho giocato?
:sofico:
Ciao!!
:D Lol, buona questa!
ziobleed
21-11-2005, 19:50
perchè hai "aggiornato" i driver audio dal dvd di un gioco? :mbe: Scarica gli ultimo driver dal sito del produttore del tuo portatile o dal sito del produttore della tua scheda audio
sul dvd e' presente un driver audio open(creative credo) : l equivalente dell opengl per la grafica , provero' a scaricare idriver della sk audio
ciao!
"Non è la più bella in circolazione"... è un eufemismo...
Diciamo che siamo ai livelli di Quake 2...
:D "Non è la più bella in circolazione"... è un eufemismo...
Diciamo che siamo ai livelli di Quake 2...
:D
scusate ma far cry...è da tre mesi che c'è scritto prossimo numero.....si può sapere allora quando esce??
e' in vendita a 9.90€ a mediaW....... l'ho preso giovedi'.
e' in vendita a 9.90€ a mediaW....... l'ho preso giovedi'.
veramente? cavoli, lo aspettavo con ansia a quel prezzo. se riesco, vado a fare un salto stasera al mio mw! :)
Diciamo che siamo ai livelli di Quake 2...Hmmm... io ADORO Quake 2 (nel senso lo adoro ancora oggi), però... quest'affermazione è un po' ingenerosa nei confronti di Sabotain che, fra l'altro, ha tutta una serie di elementi RPG che rendono il confronto poco sensato. :)
riposto:
ma battlefield 2 completo,è uscito già su qualke rivista?
se no,uscirà?
se si,su quali?
thx
xDDDDD
Battlefield due è uscito 5 mesi fa, in negozio si trova tuttora a prezzo pieno e, sopra al conto è della EA, i cui giochi non vengono mai allegati a nessuna rivista.
Secondo me, non lo vedrai mai allegato ad una rivista.
mi ricordo però che tanto tempo fa su un giornale allegarono Battlefield 1942...
cmq..
secondo voi qualke negozio ke vende bf2 farà qualke sconto natalizio?
giacomo_uncino
24-11-2005, 21:35
Battlefield 1942 mai fu allegato a qualche rivista (il demo fu allegato) forse ma sottolineo forse venne venduto in edicola in qualche iniziativa promozionale tipo quella di quest'estate che con la Gazzetta dello Sport era possibile acquistare vari titoli anche EA a prezzo ridotto. Per trovarli a prezzo ridotto Battlefield 1 e 2 conviene controllare Play.com, Blahdvd.com, Togame.com, cdwow.com ;)
Pcopen allega Sheep
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/1000/1253/thumbnails/sheep_recensione_windows_T5.jpg
recensione http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=1253
redheart
29-11-2005, 07:36
Gioco di TGM natalizio: Ground Control 2 (non è ancora stato ufficializzato ma al 99% è lui ;))
aspettiamo la risposta di GMC...
Sn4k3.it
29-11-2005, 14:52
E di GMC non si sa nulla?
Ma il numero di Dicembre é uscito?
Ma il numero di Dicembre é uscito?Il numero di dicembre è uscito da un pezzo, con allegato Hidden&Dangerous II.
Il numero di dicembre è uscito da un pezzo, con allegato Hidden&Dangerous II.
Non fare lo gnorri, che ci sarà sul numero di Natale? :D
Non fare lo gnorri, che ci sarà sul numero di Natale? :DGli annunci li faccio sempre in un posto ben preciso... :p
Gli annunci li faccio sempre in un posto ben preciso... :p
Qui? http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif
Ad ogni modo:
Numero di Natale: GMC con Splinter Cell, GMC BUDGET con Black HawkDown. ;)
Ma il numero di Dicembre é uscito?
Sn4k3.it mi prendi in giro? :)
se ti faccio editare una signature irregolare non significa che tu la editi e dopo qualche ora la rifai ;)
pagostino
30-11-2005, 12:58
Qui? http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif
Ad ogni modo:
Numero di Natale: GMC con Splinter Cell, GMC BUDGET con Black HawkDown. ;)
Mi linkate recensioni, please!
Splinter Cell (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=7408)
Black Hawk Down (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=7970)
pagostino
01-12-2005, 09:51
Splinter Cell (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=7408)
Black Hawk Down (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=7970)
Grazie!
black hawk down é carino, ma nulla di eccezionale. Questo non vuol dire che sia da buttare, la storia é passabile e abbastanza varia.
OT: proprio bh down, il film, é in programmazione su sky.
E' un pò crudo, però é molto bello e ben fatto. Da vedere ;)
luca9lives
01-12-2005, 11:00
Ma black hawk down è già stato allegato. Lo dico perchè l'ho comprato (adesso non ricordo nè il periodo, nè la rivista)
A me Black Hawk Down ( il film intendo ) non è piaciuto per niente. E' stato osannato per il suo realismo, ma, sinceramente, lo ritengo una sparatoria lunga due ore e nient'altro. Non sono riuscito neanche a guardarlo tutto.
Ma black hawk down è già stato allegato. Lo dico perchè l'ho comprato (adesso non ricordo nè il periodo, nè la rivista)
TGM di qualche mese fa
TGM di qualche mese faRagazzi, GMC Budget si rivolge a un pubblico un pelo diverso e sta a 3,80... capite anche voi che a quel prezzo non si possono avere sempre inediti (che peraltro non sono mancati in passato e non mancheranno in futuro).
Ragazzi, GMC Budget si rivolge a un pubblico un pelo diverso e sta a 3,80... capite anche voi che a quel prezzo non si possono avere sempre inediti (che peraltro non sono mancati in passato e non mancheranno in futuro).
a quel prezzo vale oro per le ore che potete passarci ;)
Il mio intervento stava a significare: non aspettatevi miracoli, ma come gioco é più che passabile e giocabile ;)
sarebbe possibile allegare final fantasy 8?
quello sarebbe un gioco molto bello....
Voi che dite?
Guybrush_threepwood
01-12-2005, 12:33
Su The Games Machine di natale
GROUND CONTROL 2 :)
http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/allegato/varie/teaser/200513/gc1.jpg
Leggendo la rece su IGN mi pare di capire che GroundControl 2 è un titolo più che buono....ma qualcuno di voi che l'ha giocato, come lo giudica ?
Leggendo la rece su IGN mi pare di capire che GroundControl 2 è un titolo più che buono....ma qualcuno di voi che l'ha giocato, come lo giudica ?
E' buono vai tranquillo se ti piacciono gli strategici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.