View Full Version : Giochi completi con le riviste
grazie x i suggerimenti, dato che avrei voglia di giocarci a bk2 sai dirmi se esiste qualche escamotage per giocarci senza probelmi DI starforce?
.....magari trasferirlo in un'altro dvd.....:confused:
L'unica soluzione adesso fattibile è purtroppo illegale: scaricare il crack dei due eseguibili (gioco ed editor), installare il gioco e sostituire gli eseguibili originali con quelli crackati prima di avviare per la prima volta il gioco. Ripeto è una soluzione illegale che ho riportato in quanto sarebbe la stessa soluzione (legale) che potremmo adottare se la CDV o Nival distribuissero una patch no starforce ( come la CDV stessa ha fatto con Panzers). Dovremmo chiedere alla CDV di distribuire una siffatta patch inviando le foto del gioco originale da noi posseduto.
In america la CDV ha proibito l'uso della starforce nella distribuzione dei propri giochi e farà uscire BK2 strategy pack con BK2 ed espansione senza starforce.
Se più utenti facessero richiesta della patch vi sarebbe una maggiore probabilità che la CDV rilasci la suddetta patch.
AlexCyber
31-05-2007, 21:00
L'unica soluzione adesso fattibile è purtroppo illegale: scaricare il crack dei due eseguibili (gioco ed editor), installare il gioco e sostituire gli eseguibili originali con quelli crackati prima di avviare per la prima volta il gioco. Ripeto è una soluzione illegale che ho riportato in quanto sarebbe la stessa soluzione (legale) che potremmo adottare se la CDV o Nival distribuissero una patch no starforce ( come la CDV stessa ha fatto con Panzers). Dovremmo chiedere alla CDV di distribuire una siffatta patch inviando le foto del gioco originale da noi posseduto.
In america la CDV ha proibito l'uso della starforce nella distribuzione dei propri giochi e farà uscire BK2 strategy pack con BK2 ed espansione senza starforce.
Se più utenti facessero richiesta della patch vi sarebbe una maggiore probabilità che la CDV rilasci la suddetta patch.
ma la starforce non viene installata assieme al gioco nel momemento che lo installo?
ma la starforce non viene installata assieme al gioco nel momemento che lo installo?
No, viene installato prima il gioco, poi quando lo avvii la prima volta ti chiede se può installare i driver della starforce. Se rispondi si viene installata la starforce altrimenti no, ma non si può giocare finchè non installi i driver della starforce (rieseguendo il gioco e dicendo di si all'installazione dei driver della protezione).
AlexCyber
01-06-2007, 09:28
come da titolo sapete se faces of war di gmc nella versione budget è protetto con starforce, ormai è diventato un incubo :eek:
Darkless
01-06-2007, 10:17
Intanto visto che nessuno ne ha ancora parlato segnalo che alcune copie di Settlers Heritge of Kings Gold allegate a TGM di giugno sono fallate (sul dvd si trova il rar con la iso del gioco anziche' la normale masterizzazione, con un po' di sbattimento cmq si puo' giocare lo stesso estraendo la iso).
Nel caso vi sia capitata una di tali copie sappiate che con TGM di luglio oltre a Richard Burns Rally verrà riallegato anche Settlers Gold (quest'ultimo in una semplice bustina pero', senza custodia).
Intanto visto che nessuno ne ha ancora parlato segnalo che alcune copie di Settlers Heritge of Kings Gold allegate a TGM di giugno sono fallate (sul dvd si trova il rar con la iso del gioco anziche' la normale masterizzazione, con un po' di sbattimento cmq si puo' giocare lo stesso estraendo la iso).
Nel caso vi sia capitata una di tali copie sappiate che con TGM di luglio oltre a Richard Burns Rally verrà riallegato anche Settlers Gold (quest'ultimo in una semplice bustina pero', senza custodia).
Quì a spezia non è ancora arrivato, cmq buono a sapersi grazie per le info. ;)
miciopazzo198x
01-06-2007, 11:04
come da titolo sapete se faces of war di gmc nella versione budget è protetto con starforce, ormai è diventato un incubo :eek:
Non mi pare
1mPHUNit0
02-06-2007, 18:49
Anche a me non pare.
Controllato e funziona benissimo
19ouch83
07-06-2007, 13:14
segnalo una chicca IMPERDIBILE
a causa di un errore nella stampa dei DVD di giugno, molte copie di "settlers" con TGM di giugno NON FUNZIONANO,
ALLORA A LUGLIO CON TGM CI SARA' ANCORA SETTLERS V (heritage of kings) INSIEME A RICHARD BURNS RALLY!
A SOLO 7,90 2 GIOCHI! :D
http://tgmonline.futuregamer.it/news/giugno2007/20070601110024?ni=1
19ouch83
07-06-2007, 13:16
stai sicuro, starforce NON C'E'
FEDELFRANCO2002
07-06-2007, 13:27
a causa di un errore nella stampa dei DVD di giugno, molte copie di "settlers" con TGM di giugno NON FUNZIONANO,
ALLORA A LUGLIO CON TGM CI SARA' ANCORA SETTLERS V (heritage of kings) INSIEME A RICHARD BURNS RALLY!
Già segnalato da Darkless 4 post prima del tuo...
Ti consiglio di non usare tutte maiuscole quando scrivi nel forum, è come se urlassi.
Mc®.Turbo-Line
07-06-2007, 13:28
Imperdibile! Quando esce?
AlexCyber
07-06-2007, 13:48
stai sicuro, starforce NON C'E'
:mc: :muro: tutta questa trafila per scoprire che nelle edicole del mio paese faces of war pubblicato da GMC non si trova, sono arrivato tardi :cry:, peccato dovrò rinunciare a questo preannunciato capolavoro x tutti gli amanti del genere RTS in stile commandos
......speriamo che qualche altra rivista lo riproponga
ciao a tutti e grazie x le segnalazioni
1mPHUNit0
07-06-2007, 14:07
Be ordina l'arretrato.
Ti arriva a casa o in edicola
senza spese aggiuntive in edicola
AlexCyber
07-06-2007, 14:14
Be ordina l'arretrato.
Ti arriva a casa o in edicola
senza spese aggiuntive in edicola
qual'è la procedura?
1mPHUNit0
07-06-2007, 14:20
Nella rivista o sul sito della rivista trovi tutto
O chiedi in edicola se per gentilezza te lo ordinano,
non gli conviene molto per lo sbattimento , ma se ti conoscono lo fanno
redheart
07-06-2007, 15:08
Imperdibile! Quando esce?
fine giugno.
wolverine
07-06-2007, 18:47
Due giochi per modo di dire.. perchè se non hai il numero di giugno di TGM.. non hai nemmeno il codice di installazione.. visto che nel numero di luglio daranno solo ed esclusivamente il dvd corretto di Settlers V in una bustina di plastica.. ;)
Due giochi per modo di dire.. perchè se non hai il numero di giugno di TGM.. non hai nemmeno il codice di installazione.. visto che nel numero di luglio daranno solo ed esclusivamente il dvd corretto di Settlers V in una bustina di plastica.. ;)
Devo ancora provare ad installarlo, ma da un'occhiata veloce il dvd di settlers che ho trovato io sembra a posto.
giacomo_uncino
09-06-2007, 17:53
per chi è interessato ho visto in edicola Virtua Skipper 4 a 12,90€ vendita abbinata a Repubblica ( si può prendere senza giornale). Inoltre ogni due mesi trovate un titolo della linea budget "Best Of" abbinato a una micro rivista di 2 pagine, prezzo purtroppo altino per uscite in edicola, 14.90€ x gioco. Titoli visti: Doom 3 e Quake 4
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/doom3def.jpg
wolverine
09-06-2007, 18:17
per chi è interessato ho visto in edicola Virtua Skipper 4 a 12,90€ vendita abbinata a Repubblica ( si può prendere senza giornale). Inoltre ogni due mesi trovate un titolo della linea budget "Best Of" abbinato a una micro rivista di 2 pagine, prezzo purtroppo altino per uscite in edicola, 14.90€ x gioco. Titoli visti: Doom 3 e Quake 4
14.90 come da Ebg@mes.. quindi.. :D ;)
oppure come da Blockbuster...;) :p
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=723b462e-11b1-4dd4-a015-f81e7afa6734&catalog=Retail
wolverine
09-06-2007, 18:27
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=723b462e-11b1-4dd4-a015-f81e7afa6734&catalog=Retail
Infatti.. ;)
Fantasma diablo 2
10-06-2007, 09:01
Infatti.. ;)
oppure come...ovunque..
oppure come...ovunque..
e' si e' gia' da un annetto abbondante che si trova praticamente ovunque a quella cifra,come non quotare.
bertolt brecht
10-06-2007, 15:09
dove trovo la lista completa dei giochi che repubblica metterà nei prossimi mesi?
quando esce doom 3 e quake 4?
giacomo_uncino
10-06-2007, 17:07
dove trovo la lista completa dei giochi che repubblica metterà nei prossimi mesi?
quando esce doom 3 e quake 4?
per Virtua Skipper 4 è uscito il 7/06. In più non si sa se sia una iniziativa una tantum oppure se la continueranno. Per Doom 3 e Quake 4 non è altro che la distribuzione in edicola ogni 2 mesi, di titoli della collana budget "Best Of" che si trova nei negozi da un pò. E sia Doom3 che Quake 4 sono già in edicola (la confezione dvd inoltre non è quella originale ma quella bianca/nera della Best Of)
wolverine
10-06-2007, 19:02
oppure come...ovunque..
da qui all'eternità.. via col vento.. cime tempestose..
wolverine
10-06-2007, 19:03
e' si e' gia' da un annetto abbondante che si trova praticamente ovunque a quella cifra,come non quotare.
Beh ovvio, ho semplicemente citato un negozio conosciutissimo, che fra l'altro ha ricarichi della merce frequentissimi.. idem per blockbuster
giacomo_uncino
10-06-2007, 19:53
lo so che si trovano nelle grandi catene da un pezzo, però per chi non ne ha una nelle vicinanze ben venga la distribuzione tramite edicola :O (anche se sarebbe stato meglio a un prezzo più basso)
Drakogian
11-06-2007, 11:54
per chi è interessato ho visto in edicola Virtua Skipper 4 a 12,90€ vendita abbinata a Repubblica ( si può prendere senza giornale)...... cut .....
Qualcuno sà dirmi se questa versione di Repubblica ha la protezione Starforce ?
devilage
11-06-2007, 13:16
Ciao, come faccio a farmi arrivare
APRILE 2004
TGM --> Vampire The Masquerade: Redemption
+
FEBBRAIO 2005
Winmagazine (dvd)-> Bloodrayne + Gangsters 2
+
Dicembre 2006
TGM Natale -> Vampire Bloodlines (Dvd - 7.90) (Tradotto in italiano)
???
paulgazza
11-06-2007, 15:58
APRILE 2004
+
FEBBRAIO 2005
+
Dicembre 2006
???
Appassionato di vampiri? :D
Comunque, rivolgiti al servizio arretrati delle case editrici...
devilage
11-06-2007, 16:22
Zi Zi :D
Grassiee
wolverine
11-06-2007, 18:06
Zi Zi :D
Grassiee
OT: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
arxangel
11-06-2007, 18:51
Su GMC di agosto cisarà Evolution gt
AlexCyber
11-06-2007, 20:12
ciao ragazzi, l'altra settimana ho provato a fare una richiesta a arretrati@sprea.it e admin@gamesradar.it x avere informazioni x avere l'arretrato GMC budget con allegato faces of war di maggio 2007 non ho ricevuto nessuna risposta...:confused:
giacomo_uncino
11-06-2007, 20:17
APRILE 2004
TGM --> Vampire The Masquerade: Redemption???
+
FEBBRAIO 2005
+
Dicembre 2006
???
Arretrati TGM
disponibili solo in versione dvd, ed entro un anno dalla pubblicazione. Per informazioni: Tel 02/92432.1 - Fax 02/92432356
Email: arretrati(Chiocciola)sprea.it
per Winmagazine prova con una email qui contact(chiocciola)edmaster.it
paulgazza
12-06-2007, 08:25
Inflazione estiva di giochi di guida?
devilage
12-06-2007, 08:52
Li ho contattati pure io, boh..:confused:
Darkless
13-06-2007, 19:07
APRILE 2004
+
FEBBRAIO 2005
+
Dicembre 2006
???
Gli arretratis on disponibili solo entro un anno, ergo potresti rimediare solo bloodlines.
Bloodrayne fa schifetto quindi non ti perdi nulla, per quanto riguarda redemption invece lo torvi ancora in giro nei negozi nella collana di ristampe explosiv
Jaguar64bit
13-06-2007, 19:20
ho preso Driv3r in edicola ( edizioni master ) senza rivista... , ma ho un problema...non si installano le patch... , provato con quelle europee e usa...idee ?
mi da questo errore.. il gioco l'ho installato sul percorso predefinito..
http://img103.imageshack.us/img103/1922/yrrwk8.jpg
stesso errore con le patch usa , il gioco funge anche senza patch ma le vorrei installare , magari risolvono qualche baco.
Jaguar64bit
13-06-2007, 20:01
probabile che lo prendo.;)
ho preso Driv3r in edicola ( edizioni master ) senza rivista... , ma ho un problema...non si installano le patch... , provato con quelle europee e usa...idee ?
mi da questo errore.. il gioco l'ho installato sul percorso predefinito..
http://img103.imageshack.us/img103/1922/yrrwk8.jpg
stesso errore con le patch usa , il gioco funge anche senza patch ma le vorrei installare , magari risolvono qualche baco.
le versioni allegate sono in genere prive di protezione e le patch ufficiali non vanno bene;TGM ad esempio inserisce la patch dei giochi allegati nel silver dvd e dice chiaramente di non usare quelle "ufficiali" ma solo quelle allegate.
Jaguar64bit
13-06-2007, 20:10
le versioni allegate sono in genere prive di protezione e le patch ufficiali non vanno bene;TGM ad esempio inserisce la patch dei giochi allegati nel silver dvd e dice chiaramente di non usare quelle "ufficiali" ma solo quelle allegate.
allora non ci sono soluzioni ? con esplora.. dentro al dvd del gioco non ho trovato nessuna patch allegata.
allora non ci sono soluzioni ? con esplora.. dentro al dvd del gioco non ho trovato nessuna patch allegata.
penso di no,ma magari il tuo gioco è già pre patchato
Jaguar64bit
13-06-2007, 20:15
penso di no,ma magari il tuo gioco è già pre patchato
magari fosse , solo non so dove guardare per vedere che versione è.
magari fosse , solo non so dove guardare per vedere che versione è.
prova a puntare il mouse sull'exe e senza cliccare leggi la versione del file;comunque se giochi senza avere problemi è inutile sbattere la testa ;)
Jaguar64bit
13-06-2007, 20:56
prova a puntare il mouse sull'exe e senza cliccare leggi la versione del file;comunque se giochi senza avere problemi è inutile sbattere la testa ;)
fatto... vers. 1.0.0.0 , dunque non penso che sia patchato.
c'è qualche flikkerio quà e là ma il gioco gira bene.
devilage
13-06-2007, 22:31
Gli arretratis on disponibili solo entro un anno, ergo potresti rimediare solo bloodlines.
Bloodrayne fa schifetto quindi non ti perdi nulla, per quanto riguarda redemption invece lo torvi ancora in giro nei negozi nella collana di ristampe explosiv
già... vampires a dire il vero lo avrei già ma dato che anzichè tenerlo su 2cd volevo metterlo in un solo dvd (x intenderci entrambi i vampire in un dvd) però copiandolo dai cd al dvd non mi passa i sottocanali, avevo preso con pc magazine un dvd con un exe di vampire autoextract full in ita.. perso il cd :( :cry:
ho in giro solo la custodia :help:
Claudio77
14-06-2007, 00:26
già... vampires a dire il vero lo avrei già ma dato che anzichè tenerlo su 2cd volevo metterlo in un solo dvd (x intenderci entrambi i vampire in un dvd) però copiandolo dai cd al dvd non mi passa i sottocanali, avevo preso con pc magazine un dvd con un exe di vampire autoextract full in ita.. perso il cd :( :cry:
Io qualche mese fa volevo completare la mia collezione di TGM con una decina di numeri che mi ero perso per strada.
Contattata telefonicamente la redazione, mi hanno detto che potevo prendere solo edizioni con dvd al doppio del prezzo di copertina. Ho dovuto mandare via mail i numeri che mi interessavano (per telefono non andava bene...); dopo una settimana mi hanno risposto che avevano solo 3 numeri (anche più vecchi di un anno), con giochi che avevo già o che non mi interessavano, tutto per la bellezza di 52,20€.
Ho risolto (in tempi rapidissimi) comprandoli usati da un collezionista: ho trovato un blocco di 30 numeri (senza cd) al prezzo delle sole spese di spedizione. Ho completato la mia collezione praticamente gratis e regalato agli amici i numeri doppi. Coi i soldi risparmiati mi posso comprare tranquillamente tutti i giochi allegati.
A mio parere il sistema degli arretrati di TGM è scandaloso. SS se mi senti prova a fare qualcosa!
AlexCyber
14-06-2007, 14:29
ciao ragazzi, ieri ho installato faces of war, al 99% dell'installazione
il programma mi dice che non riesce a leggere un file fow.avi(non ricordo bene il nome) e mi propone di riprovare a leggere il file o di ignorare il file
con la prima soluzione nienete da fare, con la seconda riesco a portare a termine l'installazione
il file mancante dovrebbe trovarsi nella directory
C:\Programmi\Ubisoft\Faces of War\resource\video
attualmente sto giocando tranquillamente ma non vorrei che proseguendo nel gioco questo file mancante possa armi problemi
potete gentilmente dirmi se voi avete questo file vieo o altri nell'installazione del gioco?
nb: che patch avete installato?
ciao e grzie a tutti quelli che mi potranno aiutare
albasnake
14-06-2007, 18:52
ciao ragazzi, ieri ho installato faces of war, al 99% dell'installazione
il programma mi dice che non riesce a leggere un file fow.avi(non ricordo bene il nome) e mi propone di riprovare a leggere il file o di ignorare il file
con la prima soluzione nienete da fare, con la seconda riesco a portare a termine l'installazione
il file mancante dovrebbe trovarsi nella directory
C:\Programmi\Ubisoft\Faces of War\resource\video
attualmente sto giocando tranquillamente ma non vorrei che proseguendo nel gioco questo file mancante possa armi problemi
potete gentilmente dirmi se voi avete questo file vieo o altri nell'installazione del gioco?
nb: che patch avete installato?
ciao e grzie a tutti quelli che mi potranno aiutare
Prova a esplorare il CD, prendere quel file e metterlo nella cartella giusta sul tuo pc, direi che dovrebbe funzionare ;)
e io ho preso il pacco :(
su giochi per il mio computer di Luglio c'è Vietcong2, si conoscevo già che era una fetecchia, ma ho visto "tutto in italiano".
Ho immaginato che avessero localizzato in italiano anche il parlato..e invece ciccia..
Vabbè, almeno nel dvd ci sono le due demo di "lost planet" dx10 e dx9 :)
AlexCyber
14-06-2007, 22:07
Prova a esplorare il CD, prendere quel file e metterlo nella cartella giusta sul tuo pc, direi che dovrebbe funzionare
il problema è che nel dvd non c'è nessun file video :mc:
spero in qualche altra risposta
ciao
Darkless
15-06-2007, 17:10
Io qualche mese fa volevo completare la mia collezione di TGM con una decina di numeri che mi ero perso per strada.
Contattata telefonicamente la redazione, mi hanno detto che potevo prendere solo edizioni con dvd al doppio del prezzo di copertina. Ho dovuto mandare via mail i numeri che mi interessavano (per telefono non andava bene...); dopo una settimana mi hanno risposto che avevano solo 3 numeri (anche più vecchi di un anno), con giochi che avevo già o che non mi interessavano, tutto per la bellezza di 52,20€.
Ho risolto (in tempi rapidissimi) comprandoli usati da un collezionista: ho trovato un blocco di 30 numeri (senza cd) al prezzo delle sole spese di spedizione. Ho completato la mia collezione praticamente gratis e regalato agli amici i numeri doppi. Coi i soldi risparmiati mi posso comprare tranquillamente tutti i giochi allegati.
A mio parere il sistema degli arretrati di TGM è scandaloso. SS se mi senti prova a fare qualcosa!
E' sempre lo stesso da cent'anni a questa parte per tute le riviste: entro una nno o poco + e al doppio del prezzo di copertina. Ovvio che essendo riviste già costose di per sè il prezzo va alle stelle.
Darkless
15-06-2007, 17:12
Non ho capito scusa, che c'era nel Cd di pc magazine ?
Tony_Montana91
15-06-2007, 17:24
Potrebbero riproporre il game XIII!
Mc®.Turbo-Line
17-06-2007, 18:56
Chiedo scusa, qualcuno sa quando esce TGM di luglio? (TGM e' The games machine vero?)
Chiedo scusa, qualcuno sa quando esce TGM di luglio? (TGM e' The games machine vero?)
tgm è the games machines e il numero di luglio dovrebbe uscire verso fine di questo mese
nemesis_76
18-06-2007, 14:48
tgm è the games machines e il numero di luglio dovrebbe uscire verso fine di questo mese
Ma escè con tutti e due i giochi o solo richard burn rally?, a me interessa solo questo.
Con Win Magazine Giuochi di luglio: Brothers in Arms - Road to hill
pagostino
19-06-2007, 08:28
Ma il sito di TGM è ancora attivo? Il sito http://tgmonline.futuregamer.it/ non riesco + a raggiungerlo da un po'.
paulgazza
19-06-2007, 08:40
:eek:
paulgazza
19-06-2007, 08:40
Ma il sito di TGM è ancora attivo? Il sito http://tgmonline.futuregamer.it/ non riesco + a raggiungerlo da un po'.
neppure io...
Edit: www.tgmonline.it mostra:
Stiamo lavorando per voi, un attimo di pazienza...
pagostino
19-06-2007, 08:51
neppure io...
Edit: www.tgmonline.it mostra:
Stiamo lavorando per voi, un attimo di pazienza...
Fino a 10 minuti fa appariva un errore, miracolo di HU?
paulgazza
19-06-2007, 10:03
Fino a 10 minuti fa appariva un errore, miracolo di HU?
miracolo effimero, tornato l'errore pure a me ...
miciopazzo198x
19-06-2007, 11:04
Ma c'è qualcosa di buono in questi giorni in edicola?
giacomo_uncino
19-06-2007, 14:09
Ma c'è qualcosa di buono in questi giorni in edicola?
siamo in periodo di stanca e penso durerà per tutta l'estate, almeno per l'hardcore gamer
secondo me verranno allegati tutti o quasi i giochi abbinati alla Gazzetta (escludendo quelli della EA, che non si concede alle riviste) :O
Darkless
19-06-2007, 14:25
Ma escè con tutti e due i giochi o solo richard burn rally?, a me interessa solo questo.
Uscira cn 2 giochi: Richard BurnsRally e Settlers Heritage of kings
nemesis_76
19-06-2007, 14:26
Uscira cn 2 giochi: Richard BurnsRally e Settlers Heritage of kings
Ma come mai 2 è strano.
Ma sempre a 7.90€?
giacomo_uncino
19-06-2007, 14:37
Ma come mai 2 è strano.
Ma sempre a 7.90€?
perchè per un errore dello stampatore (dei dvd) molte copie erano fallate (praticamente anzichè stampare il gioco avevano stampato il rar con l'immagine iso che usano per il master ;) ) quindi dato che era impossibile sostituirle a tutti singolarmente hanno deciso di riallegarlo con Richards al solito prezzo.
Comunque a titolo di cronaca per chi ha il rar con la iso è possibile installare e giocare lo stesso, basta usare programmi come i Daemon Tolls
nemesis_76
19-06-2007, 14:40
perchè per un errore dello stampatore (dei dvd) molte copie erano fallate (praticamente anzichè stampare il gioco avevano stampato l'immagine iso che usano per il master ;) ) quindi dato che era impossibile sostituirle a tutti singolarmente hanno deciso di riallegarlo con Richards al solito prezzo.
bene bene allora mi troverò 2 giochi al prezzo di 1 spettacolo.
paulgazza
19-06-2007, 15:27
bene bene allora mi troverò 2 giochi al prezzo di 1 spettacolo.
credo servirà il seriale che si trova sul numero attuale
nemesis_76
19-06-2007, 15:29
bhe io il numero attuale c'è l'ho ma l'ho preso senza allegato come al solito.
paulgazza
19-06-2007, 15:36
bhe io il numero attuale c'è l'ho ma l'ho preso senza allegato come al solito.
i seriali di solito sono sulla copertina del dvd...
Darkless
19-06-2007, 16:00
No, nessun seriale.
Blackpsycho
19-06-2007, 16:01
Ciao a tutti.
Qualcuno sa quale è il titolo che daranno nell'altra versione di Win Magazine Giochi di luglio (oltre a Brothers in arm, voglio dire)? E Brothers in arm è nella versione normale o in quella economica?
ma il brothers in amrs allegato con winmagazine non ha starfoce vero?
nella "lista nera" non è menzionato ma volevo una conferma!
wolverine
19-06-2007, 20:14
No, nessun seriale.
C'è un seriale sulla copertina.. solo per l'online? :mbe:
wolverine
19-06-2007, 20:15
Ciao a tutti.
Qualcuno sa quale è il titolo che daranno nell'altra versione di Win Magazine Giochi di luglio (oltre a Brothers in arm, voglio dire)? E Brothers in arm è nella versione normale o in quella economica?
Penso nella versione normale.. nella economica ci sarà qualche orrore videoludico.. :asd:
Darkless
20-06-2007, 08:57
C'è un seriale sulla copertina.. solo per l'online? :mbe:
Non c''e nessun seriale sulla copertina, tantomeno il gioco ne richiede uno.
Qualcuno sa se brother in arms ha i sottotitoli in italiano?
O è totalmente in inglese?
webskynet
20-06-2007, 15:20
La versione venduta in passato in italia e quella internazionale (es. play.com) sono multilingua, parlato compreso.
Con Win magazine giochi versione Basic: Tycoon ity New York (3.90€)
La versione Premium DVD con allegato Brothers in arms, costa 5,90€, non 4,90€ come riportato in prima pagina.
ma call of duty 2 non uscirà mai con una rivista??:mbe:
arxangel
21-06-2007, 12:57
ma call of duty 2 non uscirà mai con una rivista??:mbe:
Il primo è uscito,quindi ci sono buone probabilità che esca anche il secondo
giacomo_uncino
21-06-2007, 13:03
Con Win magazine giochi versione Basic: Tycoon ity New York (3.90€)
azz leggendo le recensioni in giro sembra un buon gestionale
Spaziogames: 7
IGN: 7 (reader average: 8)
Gamestats: 7.4
Gamespot: 6.7
La versione Premium DVD con allegato Brothers in arms, costa 5,90€, non 4,90€ come riportato in prima pagina.
corretta ;)
Ciao ragazzi sono nuovo in questa sezione del forum!
Ho l'ADSL da poco e volevo provare a sfruttarla un pò!
Qualcuno sa dirmi se con qualche rivista danno qualche bel gioco strategico stile Starcraft o C&C generals giocabile in rete?
Se si quanto costa?
Grazie mille ciao!
arxangel
21-06-2007, 17:58
Qualcuno sa dirmi se con qualche rivista danno qualche bel gioco strategico stile Starcraft o C&C generals giocabile in rete?
Se si quanto costa?
Grazie mille ciao!
Nella prima pagina di questo topic ci sono tutti i giochi che sono stati allegati e che saranno allegati in futuro
wolverine
21-06-2007, 18:07
Preso stasera TGM di Luglio (al solito posto) il prossimo mese Age of Mithology Gold Edition (gioco + espansione The Titans) :)
Cioè, è già uscito il nuovo TGM? :wtf:
Hanno fatto presto...
arxangel
21-06-2007, 18:50
Presto stasera TGM di Luglio (al solito posto) il prossimo mese Age of Mithology Gold Edition (gioco + espansione The Titans) :)
Grande gioco,finalmente dopo mesi molto deludenti almeno per i miei gusti
wolverine
21-06-2007, 19:06
Cioè, è già uscito il nuovo TGM? :wtf:
Hanno fatto presto...
Da ebg@mes.. nelle edicole non l'ho visto.
Da ebg@mes.. nelle edicole non l'ho visto.
bene bene
domani vado pure io
Presto stasera TGM di Luglio (al solito posto)
Perchè dobbiamo fare presto?
Andranno a ruba? :D
Se si quanto costa?
Grazie mille ciao!
ci sarebbe the settlers su tgm, ma stai attento alla versione, la rivista di giugno ha dei problemi con il disco del gioco, perciò a luglio ripubblicheranno il gioco + un'altro, non so se sia già in edicola...
bertolt brecht
22-06-2007, 11:18
oggi ho visto in edicola brothers in arms con win giochi e me chiedevo se vale la pena prenderlo.................
qualcuno l'ha gia provato ?
dato che ho gia company of heroes come gioco di guerra anche se è uno strategico e questo un fps tattico + o - abboh...............
paulgazza
22-06-2007, 11:36
al tempo ne han parlato bene, ed è sempre stato uno dei giochi più richiesti sui forum di TGM e GMC
webskynet
22-06-2007, 16:50
Brothers in arms è un FPS piuttosto tattico. Occorre saper trovare una buona copertura, comandare gli uomini di una o più squadre, utilizzare il fuoco di copertura, imparare ad aggirare i nemici piuttosto che affrontrarli a viso aperto. Il tiro delle armi, specialmente quelle automatiche non è molto preciso, per rispecchiare il realismo dei combattimenti dell'epoca, a differenza, per esempio di call of duty.
Personalmente lo ritengo un gran gioco, molto coinvolgente, anche un pò corto, difficilotto in certi passaggi. Comunque consigliato, soprattutto a quel prezzo.
sapete com'è Tycoon City New York? me lo consigliate?
ciauz
giacomo_uncino
23-06-2007, 14:46
ciauz
la media di gamerankings è di 67% su IGN ha preso 7.0, su gamespot 6.7 (con voti più alti da parte degli utenti come da grafico (http://www.gamespot.com/cgi/game_score_piechart.php?id=926316) )
non dovrebbe essere male ma comunque c'è sempre la demo http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=22422 ;) oppure aspetti che qualcuno lo pigli e posti le impressioni :fagiano:
1mPHUNit0
23-06-2007, 20:25
Molto carino
Se ti piacciono i gestionali.
Attento alla composizione etnica dei quartieri
Brothers in arms è un FPS piuttosto tattico. Occorre saper trovare una buona copertura, comandare gli uomini di una o più squadre, utilizzare il fuoco di copertura, imparare ad aggirare i nemici piuttosto che affrontrarli a viso aperto. Il tiro delle armi, specialmente quelle automatiche non è molto preciso, per rispecchiare il realismo dei combattimenti dell'epoca, a differenza, per esempio di call of duty.
Personalmente lo ritengo un gran gioco, molto coinvolgente, anche un pò corto, difficilotto in certi passaggi. Comunque consigliato, soprattutto a quel prezzo.
mia solita domanda (uffa che noioso): come sono i salvataggi? :O
webskynet
25-06-2007, 11:20
I salvataggi sono basati su checkpoint :( e questo rende a volte alcuni passaggi un pò frustranti soprattutto quando la tua squadra ha una salute precaria o ha perso alcuni uomini. In ogni caso al terzo ricaricamento dello stesso checkpoint il gioco propone di ripristinare completamente la salute della squadra, facilitando il superamento di quel particolare passaggio.
Mc®.Turbo-Line
25-06-2007, 12:37
TGM -> Richard Burns Rally + The Settlers: Heritage of Kings Gold Edition (Dvd - 7.90€ - Fine Giugno)
Oggi sono passato in edicola ma ancora non e' arrivato:help: :doh:
I salvataggi sono basati su checkpoint :( e questo rende a volte alcuni passaggi un pò frustranti soprattutto quando la tua squadra ha una salute precaria o ha perso alcuni uomini. In ogni caso al terzo ricaricamento dello stesso checkpoint il gioco propone di ripristinare completamente la salute della squadra, facilitando il superamento di quel particolare passaggio.
:stordita: grazie per l'info (non lo accatto).:stordita:
nemesis_76
25-06-2007, 13:03
Oggi sono passato in edicola ma ancora non e' arrivato:help: :doh:
direi che è presto e devi aspettare almeno il 2-3 luglio, io ne ho prenotati 2.
redheart
25-06-2007, 15:16
direi che è presto e devi aspettare almeno il 2-3 luglio, io ne ho prenotati 2.
ho sentito di persone che l'hanno già preso da venerdì da eb-games....
nemesis_76
25-06-2007, 15:20
ho sentito di persone che l'hanno già preso da venerdì da eb-games....
Ma scusa se il giornale non è ancora uscito come hanno fatto a prenderlo?
redheart
25-06-2007, 15:31
Ma scusa se il giornale non è ancora uscito come hanno fatto a prenderlo?
probabilmente in alcuni negozi sarà già disponibile, no?
nemesis_76
25-06-2007, 15:32
probabilmente in alcuni negozi sarà già disponibile, no?
il gioco direi di si, ma il giornale TGM+Gioco direi proprio di no.
giacomo_uncino
25-06-2007, 15:40
il gioco direi di si, ma il giornale TGM+Gioco direi proprio di no.
Da Eb-games esce in anticipo (leggi i post di Wolverine un pò indietro :O )
nemesis_76
25-06-2007, 15:41
Da Eb-games esce in anticipo (leggi i post di Wolverine un pò indietro :O )
questo non lo sapevo.....
redheart
25-06-2007, 15:44
visto? :D
Blackpsycho
25-06-2007, 18:06
oggi ho visto in edicola brothers in arms con win giochi e me chiedevo se vale la pena prenderlo.................
qualcuno l'ha gia provato ?
dato che ho gia company of heroes come gioco di guerra anche se è uno strategico e questo un fps tattico + o - abboh...............
Per me merita, soprattutto a quel prezzo.
E, già che ci siamo, anche Age of mithology, con un po' di pazienza-
wolverine
25-06-2007, 19:31
Ormai TGM e/o GMC li prendo da Ebg@mes.. ;) ufficialmente esce il 28 giugno.. :)
Mc®.Turbo-Line
26-06-2007, 09:01
Ho reinstallato Brothers in Arms Road to Hill 30, che comprai allegato alla gazzetta dello sport, non ricordavo piu' il mio account ubisoft e ne ho creato un altro, ma al momento di trovare partite in multiplayer non ne trova nessuna , sono su Windows Vista, potrebbe essere quello il problema?
Come firewall ho solo quello di Vista e ho autorizzato il gioco a d accedere ad internet, devo aprire qualche porta in particolare? Grazie a Tutti per eventuali graditissimi aiuti :cry:
miciopazzo198x
26-06-2007, 10:56
Ho reinstallato Brothers in Arms Road to Hill 30, che comprai allegato alla gazzetta dello sport, non ricordavo piu' il mio account ubisoft e ne ho creato un altro, ma al momento di trovare partite in multiplayer non ne trova nessuna , sono su Windows Vista, potrebbe essere quello il problema?
Come firewall ho solo quello di Vista e ho autorizzato il gioco a d accedere ad internet, devo aprire qualche porta in particolare? Grazie a Tutti per eventuali graditissimi aiuti :cry:
Secondo me non ci gioca piu' nessuno :read:
E a mio parere non era\è un bel gioco
Mc®.Turbo-Line
26-06-2007, 16:38
Nessuno ha preso Brothers Arm Road to Hill 30? :eek:
19ouch83
29-06-2007, 10:15
segnalo, in edicola a luglio,
"the plan" con computer bild dvd (3,90€)
"combat flight simulator II" con uno speciale di GMC (credo 5,90€)
mr turbo, brothers in arms l'ho preso io, ma ancora nn l'ho provato ;)
Ma quando esce la roba buona?
Un po di mesi che c'è solo del gran pattume....
Darkless
29-06-2007, 10:42
Ma quando esce la roba buona?
Un po di mesi che c'è solo del gran pattume....
Quello è solo un problema dei tuoi gusti
preso stamane TGM con rally e the settlers
oggi provo qualcosa
in più c'è una demo di colin mcrae dirty....che arriva a pennello.
Mi incuriosiva quel gioco....
Jaguar64bit
29-06-2007, 13:15
l'ho preso io ieri sera , un gioco discreto...sulla mia config gira al max 1280x1024 AA 8XQ AF 16x , carino ma ho notato 2 cose , a livello normal i nemici non sembrano molto furbi... , e poi le animazioni sono veramente mal fatte.
Ps: in edicola ho visto di sfuggita GTR2 a 20€ , ma non era allegato ad una rivista... , non ricordo l'editore.
nemesis_76
29-06-2007, 13:18
l'ho preso io ieri sera , un gioco discreto...sulla mia config gira al max 1280x1024 AA 8XQ AF 16x , carino ma ho notato 2 cose , a livello normal i nemici non sembrano molto furbi... , e poi le animazioni sono veramante mal fatte.
Ps: in edicola ho visto di sfuggita GTR2 a 20€ , ma non era allegato ad una rivista... , non ricordo l'editore.
dove hai visto GTR2 a 20€? sei sicuro?
Jaguar64bit
29-06-2007, 13:21
dove hai visto GTR2 a 20€? sei sicuro?
sicuro al 100% ;) presumo che se vai in qualche edicola ben fornita lo trovi... è che non ricordo l'editore.
nemesis_76
29-06-2007, 13:22
sicuro al 100% ;) presumo che se vai in qualche edicola ben fornita lo trovi... è che non ricordo l'editore.
oggi passo in edicola e se c'è lo prendo era una vita che aspettavo una cosa del genere.
Quoto l'ho visto anche io GTR2 a 20 euro in edicola. Però non mi pare un gran affare a quel prezzo...
nemesis_76
29-06-2007, 14:16
Quoto l'ho visto anche io GTR2 a 20 euro in edicola. Però non mi pare un gran affare a quel prezzo...
bhe io l'ho visto da saturna 49€
Mc®.Turbo-Line
29-06-2007, 14:44
Ottimo , oggi passo a vedere se ce l' hanno anche qui
segnalo, in edicola a luglio,
"the plan" con computer bild dvd (3,90€)
:mad: the plan era già uscito in edicola.
comprato e montato.
la peggior consolata :Puke: che abbia mai visto.
disinstallato subito e buttato nel cesso :(
(per farmelo giocare dovrebbero darli a me 3900 € :rolleyes: )
redheart
29-06-2007, 15:25
:mad: the plan era già uscito in edicola.
comprato e montato.
la peggior consolata :Puke: che abbia mai visto.
disinstallato subito e buttato nel cesso :(
(per farmelo giocare dovrebbero darli a me 3900 € :rolleyes: )
ma che gioco sarebbe?
wolverine
29-06-2007, 19:03
ma che gioco sarebbe?
Un gioco che vorrebbe tanto essere come Splinter Cell, con le dovute differenze.. ma non ci riesce, manco col lanciafiamme.. :D ;)
nemesis_76
02-07-2007, 08:40
Sabato sono passato in edicola ed ho preso TGM con Richard Burn Rally, sono stato 10 min a guardare se vedevo GTR2 ma proprio non c'è, c'è un gioco simile ma non è GTR2 non so dove l'hai visto?
Sabato sono passato in edicola ed ho preso TGM con Richard Burn Rally, sono stato 10 min a guardare se vedevo GTR2 ma proprio non c'è, c'è un gioco simile ma non è GTR2 non so dove l'hai visto?
L'ho visto nell'edicola di un centro commerciale della mia zona...
nemesis_76
02-07-2007, 09:35
L'ho visto nell'edicola di un centro commerciale della mia zona...
ma è uscito con qualche giornale? quale casa lo ha pubblicato in edicola?
headroom
02-07-2007, 09:46
si trova in edicola a 19.90 lo vendono sciolto, senza nessuna rivista :D
ma è uscito con qualche giornale? quale casa lo ha pubblicato in edicola?
Sì infatti veniva venduto sciolto. Non è la prima volta che distribuiscono giochi in questo modo
nemesis_76
02-07-2007, 09:51
Sì infatti veniva venduto sciolto. Non è la prima volta che distribuiscono giochi in questo modo
ho capito, ripassero in edicola allora.
Io ho preso Gtr2 a 19.95 proprio due giorni fa. :D Ho visto che adesso in edicola fanno uscire un sacco di giochi senza rivista come Quake 4, Doom 3 e altri a prezzi budget. Buona idea secondo me visto che molti negozi di vg vendono solo giochi per console e quasi sempre non hanno titoli budget per pc ma solo gli ultimi usciti.
Non so se avete notato ma nella prima pagina dello speciale sulle simulazioni di GMC c'è scritto che con il prossimo numero di GMC ci sarà Prince of Persia I due troni e non più Evolution GT. Certo che potrebbero anche evitare di pubblicizzare un gioco sprecando due pagine di rivista visto che i contenuti possono cambiare così da un giorno a un altro. Sicuramente faranno uscire Evolution GT su uno dei prossimi numeri come era già accaduto a The Moment of Silence.
sbaglio o ho sentito che sulla Gazzetta dello sport ci sarà The Sims 2?
sbaglio o ho sentito che sulla Gazzetta dello sport ci sarà The Sims 2?
Io sapevo dei giochi per cellulari. Cioè il primo dovrebbe essere The Sims 2 ma solo per cellulari (e non tutti sono compatibili :mad: )
paulgazza
02-07-2007, 12:09
Si' infatti, sono giochi per cellulari
paulgazza
02-07-2007, 12:11
Non so se avete notato ma nella prima pagina dello speciale sulle simulazioni di GMC c'è scritto che con il prossimo numero di GMC ci sarà Prince of Persia I due troni e non più Evolution GT. Certo che potrebbero anche evitare di pubblicizzare un gioco sprecando due pagine di rivista visto che i contenuti possono cambiare così da un giorno a un altro. Sicuramente faranno uscire Evolution GT su uno dei prossimi numeri come era già accaduto a The Moment of Silence.
PoP? bel colpo, mi sembar strano che lo facciano uscire in cosi' bassa stagione... era ancora inedito per la scena degli allegati, giusto?
Ma a me è parso di capire che PoP verrà allegato nel numero di settembre mentre in quello di agosto resta Evolution GT..
frankdan
02-07-2007, 14:50
Anche io GTR2 l'ho visto nel mio paese...solo che non l'ho preso perchè sul mio pc schifoso non girerebbe...
Non so se avete notato ma nella prima pagina dello speciale sulle simulazioni di GMC c'è scritto che con il prossimo numero di GMC ci sarà Prince of Persia I due troni e non più Evolution GT.
Lo speciale sulle simulazioni di GMC ??? E che roba è ? Ma è già in edicola ?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa : sulla prima pagina di GMC di questo mese viene pubblicizzato un nuovo gioco della FX che già a prima vista mi piace molto e cioè "Strike Fighters Flight Simulator",un simulatore di guerra aerea con gli aerojet che hanno fatto la storia,tipo F104,F16 e così via...qualcuno lo ha già visto nelle edicole per caso ?
Su alcuni siti di e-commerce c'è scritto che hanno iniziato a distribuirlo il 21 Giugno...e sul sito della FX c'è scritto che effettivamente è uscito e dovrebbe essere già in edicola,assieme ad altri titoli come Runaway2 ,Colin McRae 04,FlatOut 2 ...io ho girato tutte le edicole del mio paese (sto in prov. di Salerno) ma questo gioco non l'ho trovato...mi dite se l'avete visto ?
giacomo_uncino
02-07-2007, 16:55
Ma a me è parso di capire che PoP verrà allegato nel numero di settembre mentre in quello di agosto resta Evolution GT..
quoto
GMC 132 Evolution GT -> Agosto
GMC 133 PoP i Due Troni -> Settembre
Scusate ho letto male :D
Però potevano scrivere anche meglio!
"E sul prossimo numero di GMC, in edicola dal 9 Agosto, il capolavoro Prince of Persia I due troni".
Non avevo pensato che il numero di Agosto sarebbe quello di Settembre in realtà. Vabbè meglio così. :D
Lo speciale sulle simulazioni di GMC ??? E che roba è ? Ma è già in edicola ?
E' uno speciale come quello uscito un pò di tempo fa sui GDR dove vengono toccati tutti i campi dei giochi di simulazione, dalle auto alle navi, dagli aerei ai treni, ecc. In allegato il gioco Combat Flight Simulator 2 della Microsoft. Prezzo 6,90. Carino lo Speciale, il gioco un pò meno. Potevano mettere anche qualcosa di meglio :mad:
"E sul prossimo numero di GMC, in edicola dal 9 Agosto, il capolavoro Prince of Persia I due troni".
Ottimo spero senza starforce, si sa nulla in proposito?
Ottimo spero senza starforce, si sa nulla in proposito?
No si questo non ne so niente ma spero che come gli altri giochi allegati venga tolta sta cavolo di protezione :D
Tuono2099
03-07-2007, 19:30
io ma non lo ancora instalalto sto gicoando a tycon city ny ma se vuoif are una aprtitina online lo installo e ci incontriamo nel gioco , ho preso entrambi i giochi di win magazine sto mese .
Tuono2099
03-07-2007, 19:32
oggi provo qualcosa
in più c'è una demo di colin mcrae dirty....che arriva a pennello.
Mi incuriosiva quel gioco....
settlers lo presi da euronics a 4 e 90 ma nn ci ho gicoato ancora , la demo di dirt fa schifo quindi il gioco fara schifo laltro rally nn so .
Tuono2099
03-07-2007, 19:34
ciauz
siiii e bellissimo
webskynet
04-07-2007, 09:33
settlers lo presi da euronics a 4 e 90 ma nn ci ho gicoato ancora , la demo di dirt fa schifo quindi il gioco fara schifo laltro rally nn so .
Perchè dici che DIRT non ti piace?
Tuono2099
04-07-2007, 18:09
Perchè dici che DIRT non ti piace?
ho provato la demo , preferisco la liberta di test drive unlimited
webskynet
05-07-2007, 09:51
ho provato la demo , preferisco la liberta di test drive unlimited
Mi pare che siano comunque due giochi totalmente diversi, corse cittadine su un isola e rally/fuoristrada su circuiti/percorsi a tempo o in competizione. Da qui a dire che D.I.R.T. faccia schifo mi pare ci sia una bella differenza
però il fatto di essere programmato male perchè conversione da xbox360 ...
questo resta...e può essere motivo per cui un gioco non piace...
Io non mi diverto a giocare con gli ultimi nfs... belli belli ma i continui microscatti nonstante l'alto frame rate...sono odiosi!
Credo lui si riferisse alle sensazioni più che alla tipologia di gioco!
Cmq ognuno ha i suoi gusti! :D
Everland
05-07-2007, 11:55
Cmq ognuno ha i suoi gusti! :D
Perfettamente d'accordo... ma da quì a dire che un gioco fa schifo ce ne passa, non trovi? :)
Ever4ever
webskynet
05-07-2007, 15:46
In ogni caso pare che ormai i possessori di pc siano destinati a soffrire a meno di non aggiornare le proprie macchine: core duo, sk video 8800/2900, 2gb ram stanno diventando il minimo per giocare ai nuovi titoli. Per fortuna che in generale i giochi allegati alle riviste (e i budget) girano alla grande anche su sistemi non recentissimi.
goldorak
05-07-2007, 15:54
E' uno speciale come quello uscito un pò di tempo fa sui GDR dove vengono toccati tutti i campi dei giochi di simulazione, dalle auto alle navi, dagli aerei ai treni, ecc. In allegato il gioco Combat Flight Simulator 2 della Microsoft. Prezzo 6,90. Carino lo Speciale, il gioco un pò meno. Potevano mettere anche qualcosa di meglio :mad:
Mi sai dire se il gioco allegato ha qualche tipo di protezione ? :)
In ogni caso pare che ormai i possessori di pc siano destinati a soffrire a meno di non aggiornare le proprie macchine: core duo, sk video 8800/2900, 2gb ram stanno diventando il minimo per giocare ai nuovi titoli. Per fortuna che in generale i giochi allegati alle riviste (e i budget) girano alla grande anche su sistemi non recentissimi.
Beh si, per la stragrande maggioranza dei giochi allegati il mio pc2 in sign è già più che sufficiente. :)
Mc®.Turbo-Line
05-07-2007, 21:29
Preso anche io lo speciale sulla simulazione
Mi sai dire se il gioco allegato ha qualche tipo di protezione ? :)
Ti posso dire che non ha la starforce però oggi quando torno a casa controllo meglio :)
frankdan
06-07-2007, 07:17
Preso anche io lo speciale sulla simulazione
Il gioco allegato (Combat Flight Simulator 2) è in italiano o in inglese ?
FEDELFRANCO2002
06-07-2007, 08:43
Il gioco allegato (Combat Flight Simulator 2) è in italiano o in inglese ?
Completamente in italiano, testo e voci.
Completamente in italiano, testo e voci.
No solo i testi sono in italiano. Il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in italiano :)
FEDELFRANCO2002
06-07-2007, 15:36
No solo i testi sono in italiano. Il parlato è in inglese ma con i sottotitoli in italiano :)
Mi sembrava di aver letto dentro la rivista che anche le voci erano in italiano, probabilmente ho letto male...
oggi in edicola ho trovato (e comprato) flatout 2 a 9.95 euro (linea FX)
Ciao!
Mc®.Turbo-Line
06-07-2007, 18:08
Ciao!
WoW :eek: :eek:
wolverine
06-07-2007, 19:13
Ciao!
Ottimo, però è già un pò che lo vedevo in giro a quel prezzo.. da blocksmasher ad esempio.. ;)
miciopazzo198x
06-07-2007, 19:18
non mi convince...
online che devi fare?
non mi convince...
online che devi fare?
Gioco di corsa... quindi indovina un pò?:asd:
Bel gioco comunque.
E' un arcade ovviamente :)
Con Computer week Giochi di Luglio, Residernt Evil 3 - Nemesis
akrilico
11-07-2007, 17:40
eeeh???
stai skerzando, vero?
eeeh???
stai skerzando, vero?
confermo; 4,90€
franksisca
11-07-2007, 18:00
ok, lo avrò!!!!!
akrilico
11-07-2007, 18:10
ma come è possibile?
fonte?
arxangel
11-07-2007, 18:15
Quindi anche la Capcom si è messa a rilasciare le licenze bene.A questo punto spero che qualche rivista alleghi Devil may cry 3 e Resident evil 4
ma come è possibile?
fonte?
i miei occhi :O
quindi direi affidabile al 100% :O
ma come è possibile?
fonte?
Fonte? La mia edicola. Acquistato e lo sto installando
akrilico
11-07-2007, 19:10
ma è ottimizzato per xp?
wolverine
11-07-2007, 19:15
ma come è possibile?
fonte?
Confermo l'ho visto stasera in edicola, insieme allo speciale di TGM su giochi di corse.. :)
-Feanor-
11-07-2007, 19:41
scusate ma a settembre con gmc ci sara davvero pop i due troni....??? :eek: ...ma è uscito da poco piu di un anno...fantastico..come avete fatto a saperlo scusate...il numero di agosto non è ancora uscito...:mbe:
wolverine
11-07-2007, 19:54
scusate ma a settembre con gmc ci sara davvero pop i due troni....??? :eek: ...ma è uscito da poco piu di un anno...fantastico..come avete fatto a saperlo scusate...il numero di agosto non è ancora uscito...:mbe:
Domani penso.. magari c'era anche da ebg@mes ma non sono passato stasera..
giacomo_uncino
11-07-2007, 20:29
GMC Budget Agosto -> City Life :read: (rece in prima pag)
http://citylife.cdvusa.com/images/City-Life.jpg
redheart
11-07-2007, 20:33
insieme allo speciale di TGM su giochi di corse.. :)
spiega spiega sta cosa.... con un gioco allegato magari?
wolverine
11-07-2007, 21:34
spiega spiega sta cosa.... con un gioco allegato magari?
Si.. GTR2 mi pare.
Mc®.Turbo-Line
11-07-2007, 21:45
Si.. GTR2 mi pare.
Se e' Cosi' sara' MIOOOOO :eek: ma e' gia' in Edicola? :eek: :eek: :eek: :eek:
Lo speciale di Gmc è sulle Simulazioni in generale. Tratta di simulatori di auto, treni, aerei, sommergibili, carri armati ecc. Il gioco allegato è Combat Flight Simulator 2, simulatore di aerei della seconda guerra mondiale. Gioco in italiano, escluso il parlato in inglese.
GTR2 si trova in edicola a 19,95 euro e non è allegato ad alcuna rivista.
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa: vorrei giocare ad entrambi i giochi che escono ad agosto con gmc: mica devo comprarmi 2 riviste?
wolverine
12-07-2007, 00:54
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa: vorrei giocare ad entrambi i giochi che escono ad agosto con gmc: mica devo comprarmi 2 riviste?
Si.. un gioco nella versione budget e uno in quella cd/dvd.
giacomo_uncino
12-07-2007, 06:04
e invece Wolverine ha "quasi" ragione in edicola c'è uno speciale TGM dedicato ai giochi di guida con allegato GTR il primo :O a 6.90€
http://games.everlanditalia.it/GTR%20FIA%20GT%20Racing%20Game/gtr%20fia%20gt%20racing%20game.jpg
redheart
12-07-2007, 09:58
e invece Wolverine ha "quasi" ragione in edicola c'è uno speciale TGM dedicato ai giochi di guida con allegato GTR il primo :O a 6.90€
http://games.everlanditalia.it/GTR%20FIA%20GT%20Racing%20Game/gtr%20fia%20gt%20racing%20game.jpg
mi pareva strano fosse il 2........
miciopazzo198x
12-07-2007, 10:21
mi pareva strano fosse il 2........
:d
pagostino
12-07-2007, 10:28
C'e' un errore nel link delle recensioni, manca una "p". :D
Ma qualcuna sa se è senza starforce?
Grazie
akrilico
12-07-2007, 11:22
scusate, qualcuno mi sa dire per favore se resident evil 3 è ottimizzato x xp, o cmq nn dà problemi a girarci?
Ottimo, mi interessa parecchio.
Qualcuno sa se la versione allegata con GMC budget è priva di Starforce?
scusate, qualcuno mi sa dire per favore se resident evil 3 è ottimizzato x xp, o cmq nn dà problemi a girarci?
io resident evil 3 l' ho preso qualche mese fa su play.com e l' ho giocato e finito senza alcun problema su xp. Se ti interessa ho provato con wine su linux ma li non funziona
akrilico
12-07-2007, 16:56
io resident evil 3 l' ho preso qualche mese fa su play.com e l' ho giocato e finito senza alcun problema su xp. Se ti interessa ho provato con wine su linux ma li non funziona
grazie mille, molto gentile ;)
come ti sei trovato coi controlli?
Darkless
12-07-2007, 17:42
Mi son perso qualcosa ? C'e' RE3 in edicola allegato a qlc rivista ?
arxangel
12-07-2007, 17:48
Mi son perso qualcosa ? C'e' RE3 in edicola allegato a qlc rivista ?
Lo allegheranno con Computer week giochi,Peccato che sia l'unico gioco Capcom che abbia
wolverine
12-07-2007, 18:10
Si, scusate stasera prendendo GMC.. ho visto meglio.. ;) :bimbo:
Mc®.Turbo-Line
12-07-2007, 23:35
GTR lo presi tempo fa su quattroruote e anche GPL :eek:
pkcepsilon
13-07-2007, 00:06
Ma è in edicola GMC di agosto?
wolverine
13-07-2007, 01:51
Ma è in edicola GMC di agosto?
Si, versione cd e dvd sicuramente.. la budget non lo vista, forse era finita.
FEDELFRANCO2002
13-07-2007, 07:36
Si, versione cd e dvd sicuramente.. la budget non lo vista, forse era finita.
Da me c'era anche la budget in edicola insieme alle altre.
pagostino
13-07-2007, 08:41
C'e' un errore nel link delle recensioni, manca una "p". :D
Anche su life manca la "p" :eek:
grazie mille, molto gentile ;)
come ti sei trovato coi controlli?
con i controlli mi sono trovato benissimo (uso la tastiera). Ma io mi trovo bene anche in PES con la tastiera :D
giacomo_uncino
13-07-2007, 18:22
Anche su life manca la "p" :eek:
corretti......ma non capisco come fanno a sparire :confused: ho fatto un copia/incolla, se sparisce qualche lettera di solito sono le iniziali :confused:
Merita City Life? :stordita:
pagostino
15-07-2007, 13:24
corretti......ma non capisco come fanno a sparire :confused: ho fatto un copia/incolla, se sparisce qualche lettera di solito sono le iniziali :confused:
E' lo sgorbio di HW che gironzola e complica la vita a tutti, cmq è già tanto che ci sia qualcuno a sistemare la prima pagina al posto di Cerbert! :D
Ciao
P.S.
Che fine ha fatto Cerbert? Si è tagliato i capelli e "ha fatto su" famiglia?
nemesis_76
16-07-2007, 07:32
Finalmente sono riuscito a trovare in edicola a 19.95€ GTR2......spettacolo.
akrilico
17-07-2007, 09:33
segnale ke gtr allegato allo speciale di tgm di questo mese ha starforce
Ho preso Evolution Gt con tgm.
Non mi sembra abbia starforce, ed è ok, completamente in italiano tranne i filmati introduttivi con gabriele tarquini(che sono sottotitolati in italiano):D
Mc®.Turbo-Line
18-07-2007, 02:21
Ho preso Evolution Gt con tgm.
Non mi sembra abbia starforce, ed è ok, completamente in italiano tranne i filmati introduttivi con gabriele tarquini(che sono sottotitolati in italiano):D
Mi sai che hai scritto male non e' con TGM ma con GMC
Fantasma diablo 2
18-07-2007, 08:10
Allora sto city life è meglio o peggio di simcity 4?...Mi ricordo che simcity 4 l'avevo abbandonato perchè era praticamnte impossibile non andare in debito...
Allora sto city life è meglio o peggio di simcity 4?...Mi ricordo che simcity 4 l'avevo abbandonato perchè era praticamnte impossibile non andare in debito...
Ho letto le recensioni nei link e a quanto pare si parla di un gioco mediocre, in linea con tutto il pattume che allegano nelle riviste da mesi.. non so quante volte ho visto allegato Chrome.
webskynet
18-07-2007, 09:19
Ho letto le recensioni nei link e a quanto pare si parla di un gioco mediocre, in linea con tutto il pattume che allegano nelle riviste da mesi.. non so quante volte ho visto allegato Chrome.
City Life l'ho preso l'altro giorno e da una prima occhiata non mi sembra così male... se piace il genere può valerne la pena.
E poi sono solo 3.90 euri... Ormai ho l'impressione che dalle riviste si cerchino solo giochi super/mega/extra. Ai prezzi che praticano, soprattutto GMC e TGM, non credo ci si possa lamentare troppo. :nonsifa:
Che poi i titoli pubblicati non siano sempre superlativi e/o nuovi mi sembra normale: il giocone si allega ogni tanto.
E a ben guardare ogni mese c'è almeno un titolo che vale la pena comprare, sempre che non lo si abbia già o che non piaccia il genere, ma questo è normale.
...inoltre, a mio avviso, la qualità generale dei videogiochi x PC ha subito negli ultimi anni un sensibile tracollo, quindi è logico che lo stesso accada per i titoli allegati alle riviste.
Ho letto la recensione di City Life su TGM, e ne parlano abbastanza bene.
Rispetto a Simcity, è più orientato al "sociale", nel senso di preservare la pacifica convivenza tra le varie classi.
manca la p nel link htt(p) di ballance... :cool:
pagostino
18-07-2007, 16:23
BASTA :mad: ! Questa volta il TROLL ha rotto i maroni.
giacomo_uncino
18-07-2007, 17:00
:cry:
comunque abbinato a Il Mio Computer trovate Sherlock Holmes e l'orecchino d'Argento, il prezzo dovrebbe essere di 5.90€ (senza rivista) (avventura grafica)
wolverine
18-07-2007, 20:41
City Life l'ho preso l'altro giorno e da una prima occhiata non mi sembra così male... se piace il genere può valerne la pena.
E poi sono solo 3.90 euri... Ormai ho l'impressione che dalle riviste si cerchino solo giochi super/mega/extra. Ai prezzi che praticano, soprattutto GMC e TGM, non credo ci si possa lamentare troppo. :nonsifa:
Che poi i titoli pubblicati non siano sempre superlativi e/o nuovi mi sembra normale: il giocone si allega ogni tanto.
E a ben guardare ogni mese c'è almeno un titolo che vale la pena comprare, sempre che non lo si abbia già o che non piaccia il genere, ma questo è normale.
Infatti, a parte qualche gioco davvero orribilante come Lula 3D, Nina, Erotic Empire o qualche altro, i giochi allegati divertono.. poi a quel prezzo.. :)
Salve, per caso avete idea di quando uscira CoD2? CoD1 è uscito nel settembre 2006 se non sbaglio.
FEDELFRANCO2002
20-07-2007, 08:18
Salve, per caso avete idea di quando uscira CoD2? CoD1 è uscito nel settembre 2006 se non sbaglio.
Cod2 è ancora uno dei più giocati in rete, non credo che cederanno la licenza tanto facilmente, almeno non prima che esca Cod3...
ciao a tutti, anche a voi evolution gt, non vi parte, cioè non legge il disco?
Secondo voi quanto ci metterà gtr2 a passare al successivo calo di prezzo?cioè allegato con riviste o comunque da solo a meno di 20euro?
nemesis_76
20-07-2007, 09:57
Secondo voi quanto ci metterà gtr2 a passare al successivo calo di prezzo?cioè allegato con riviste o comunque da solo a meno di 20euro?
Prendilo a 19,95€ ne vale veramente la pena, non aspettare e giocaci subito perche non ti staccherai mai piu da sto gioco.
nerevarine
20-07-2007, 13:20
ho preso oggi gtr2 e ho trovato un codice nel fogliettino all'interno della custodia. Serve durante l'installazione o nel multiplayer?
nemesis_76
20-07-2007, 13:33
ho preso oggi gtr2 e ho trovato un codice nel fogliettino all'interno della custodia. Serve durante l'installazione o nel multiplayer?
Serve per l'online.
Sapete + o - quando sarà reperibile Tgm con Age of Mytology Gold? :p
Cod2 è ancora uno dei più giocati in rete, non credo che cederanno la licenza tanto facilmente, almeno non prima che esca Cod3...
uff, il fatto è che mi scoccia doverlo pagare prezzo pieno.
giacomo_uncino
20-07-2007, 19:08
Sapete + o - quando sarà reperibile Tgm con Age of Mytology Gold? :p
dal 26 luglio
nerevarine
20-07-2007, 22:40
Serve per l'online.
ok, grazie! (a primo colpo stavo per buttarlo, non mi ero accorto del codice...)
dal 26 luglioGrazie Giò, molto gentile :D
Jaguar64bit
23-07-2007, 13:01
penso un 3-4 mesi , ti conviene prenderlo adesso a 20€..
Darkdragon
23-07-2007, 19:23
secondo voi lo trovo ancora resident evil 3 con computer week giochi? quand' è uscito?
giacomo_uncino
23-07-2007, 20:42
secondo voi lo trovo ancora resident evil 3 con computer week giochi? quand' è uscito?
non si legge la prima pagina :nonsifa: ...................male......................molto male......................
Age of Mythology sembra decisamente interessante, domani valuterò se spendere questi 8 euro :D
okram98pive
25-07-2007, 13:36
A settembre, con TGM, sembra diano Rainbow Six Lockdown.
penso un 3-4 mesi , ti conviene prenderlo adesso a 20€..
Mo devo vedere se lo trovo però:mc:
redheart
25-07-2007, 20:08
confermato ;)
ps: è poi con tgm di ottobre che uscirà a fine settembre...
wolverine
25-07-2007, 20:36
Preso stasera TGM dvd :)
giacomo_uncino
25-07-2007, 20:37
:)
com'era prevedibile stanno uscendo come allegati, i giochi che erano stati abbinati alla gazzetta :O (però non verranno allegati quelli targati EA quindi aspettiamoci: Rome Total War, Rise Of Nation, Heroes Of Might And Magic V, Silent Hunter III, magari con qualche espansione :fagiano: )
32BOBO32
25-07-2007, 22:24
ragazzi ma novità su questo speciale di TGM dedicato ai giochi di guida? Dovrebbe esserci gtr in allegato a 6.99€ ma a cagliari, malpensa e bergamo non l'ho trovato.....
Inoltre nel sito di tgmonline non se ne parla :O
Darkless
25-07-2007, 22:47
ragazzi ma novità su questo speciale di TGM dedicato ai giochi di guida? Dovrebbe esserci gtr in allegato a 6.99€ ma a cagliari, malpensa e bergamo non l'ho trovato.....
Inoltre nel sito di tgmonline non se ne parla :O
Qua (provincia di Cremona) lo si trova ovunque. come hai detto tu: 6,90€ e gtr allegato (confezione box dvd con copertina simil originale, a differenza degli speciali di gmc dove il gioco di solito è in bustina di cartone).
in compenso non riesco a trovare computer week giochi con Resident Evil 3, peccato xche' a quel prezzo mi interessava davvero. Qlcn sa dirmi se è dato in bustina di cartone o dvd box originale ? (e soprattutto se è spaciugato con demo e robaccia varia come fa winmag o se è solo il gioco)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.