Entra

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

ScreamingFlower
13-03-2008, 17:46
Ho preso Infernal in edicola, non essendo un allegato è la versione completa di manuale, credo che per il prezzo ne valga la pena :D

Darkless
13-03-2008, 18:21
Ho preso Infernal in edicola, non essendo un allegato è la versione completa di manuale, credo che per il prezzo ne valga la pena :D

Mmm se condo em 10 euro sona ncora troppi :P
Quando lo vedro' in giro a 5-6 euro lo pigliero' di sicuro.

ScreamingFlower
13-03-2008, 18:27

9.95 € :D

Il demo l'avevo provato e mi era piaciuto, non tanto da giustificare però un acquisto rapido, certo 5 o 6 euro anche non sarebbe stato male :D però, magra consolazione, ho il manuale :sofico:

cadmoz
13-03-2008, 18:52

Vero, anche a me 10 eurozzi per un "giochillo" come Infernal sembrano ancora troppi... non siamo mai contenti eh!:D

Darkless
13-03-2008, 19:30
Vero, anche a me 10 eurozzi per un "giochillo" come Infernal sembrano ancora troppi... non siamo mai contenti eh!:D

Ho apgato un sacco di ottimi giochi anche meno di 4 euro se è x quello :P

wolverine
13-03-2008, 20:08

L'unica è darsi al taccheggio.. vuoi mettere, il gioco nel gioco.. il brivido del rischio, l'atmosfera stealth.. anche un pò di picchiaduro se l'edicolante ti scopre e tenta di farti il lifting a sberle.. poi la fuga dalla camera di sicurezza un mix di stealth/azione in prima persona.. :rolleyes: :D :stordita:

Darkless
14-03-2008, 11:12
L'unica è darsi al taccheggio.. vuoi mettere, il gioco nel gioco.. il brivido del rischio, l'atmosfera stealth.. anche un pò di picchiaduro se l'edicolante ti scopre e tenta di farti il lifting a sberle.. poi la fuga dalla camera di sicurezza un mix di stealth/azione in prima persona.. :rolleyes: :D :stordita:

Senza bisogno di taccheggiare si trovano facilmente giochi fra i 3 e i 7 euro in giro.
Facendo i conti nelle care vecchi lire si apssa dall 20mila lire alle 6-15mila lire risparmio non da poco.

matteo1
14-03-2008, 11:50
Computert week magazine
Evolution GT 4,90€

Micio_del_Cheshire
14-03-2008, 12:09
silvestri sarebbe di tgm?
Stefano Silvestri sarebbe colui che si mette d'accordo con i vari publisher per i giochi allegati, sia di Giochi epr il Mio Cmputer che di The GamesMachine. non c'è senso a definirlo "di parte" :O
secondo me darkless lo bannano pure qua :D
In effetti dovrebbe esserci un estintore anti-flame in ogni forum, per evitare che il buon Darkless si surriscaldi un po' ovunque non appena si parli di classificazioni in generi o di classifiche eprsonali :rolleyes:
L'SS sta rispondendo ogni tanto e dando qlc indizio in più. Il che non è poco.
Io mi aspetto cmq uno strategico/city builder/gestionale/manageriale o quel che è.
Io, d'altra parte, spero che abbiamo capito che di RTS o gestionali ne sono stati allegati troppi. Perlomeno la gente si lamentava degli RTS, e credo che la stessa gente si lamenterebbe comunque anche di un ulteriore City Builder alla Caesar 4.
Già, ci trattiamo troppo bene. Se non troviamo a 10 € il suoercapolavoro non è un affare. Poi guardo gli scaffali riservati alle console: i capolavori non scendono quasi mai sotto i 15 € in versione budget e un po' ne godo.
Qualcuno mi elenca gentilmente i requisiti di Infernal che quasi quasi ci fo un pensierino? Mi basta sapere il procio, e la ram.

matteo1
14-03-2008, 12:12
[INDENT] Poi guardo gli scaffali riservati alle console: i capolavori non scendono quasi mai sotto i 15 € in versione budget e un po' ne godo.

devi considerare che una console la prendi e resta uguale;per giocare alle ultime uscite per pc ti devi svenare tra espansioni di ram,dischi in raid e soprattutto vga e cpu

Micio_del_Cheshire
14-03-2008, 12:16
devi considerare che una console la prendi e resta uguale;per giocare alle ultime uscite per pc ti devi svenare tra espansioni di ram,dischi in raid e soprattutto vga e cpu
Uhm,,, differenza apparente. Se prendo un pc con 15 giochi a 10 € e lo cambio dopo 5 anni, e mi prendo una console con 15 giochi a 50€, sono comunque costretto a cambiarla a causa di una nuova versione avanzata della console, ed inoltre il costo è simile ^^

matteo1
14-03-2008, 12:17
[INDENT]Uhm,,, differenza apparente. Se prendo un pc con 15 giochi a 10 € e lo cambio dopo 5 anni,

ma quando mai un pc ti dura tanto? :doh:

29Leonardo
14-03-2008, 12:19

esiste anche chi si accontenta di giocare a dettaglio "high" e non "ultrasupermegauber" quindi... :asd:

Il mio pc ha 6 anni alle spalle, mi ha permesso di giocare a tutte le vecchie glorie...finquando queste glorie non esisteranno anche nel presente ...campacavallo! :P

matteo1
14-03-2008, 12:23
esiste anche chi si accontenta di giocare a dettaglio "high" e non "ultrasupermegauber" quindi... :asd:

crysis non gira nemmeno a low su pc attuali :asd:

Micio_del_Cheshire
14-03-2008, 12:39
Facendo scelte sensate all'acquisto, in previsione di una durata lunga, posso assicurarti che riesco benissimo a durare più di 5 anni.

Il mio pc ha 6 anni alle spalle, mi ha permesso di giocare a tutte le vecchie glorie...finquando queste glorie non esisteranno anche nel presente ...campacavallo! :P
Anche il mio Cirillo 3(nome del computer) ha 6 anni!
Ed inoltre non mi sembra sia ancora il momento di cambiarlo. Dopotutto riesco a giocare la stragrande parte degli allegati alla riviste (collo di bottiglia, un procio monocore da 1.8 Hz e una ram da neanche un giga.

Chi compra sistemi per far girare al massimo ogni gioco si trova a dover cambiare pezzi del pc ogni mese.

matteo1
14-03-2008, 12:43
[QUOTE=Micio_del_Cheshire;21558571]Facendo scelte sensate all'acquisto, in previsione di una durata lunga, posso assicurarti che riesco benissimo a durare più di 5 anni.
facendo una scleta sensata per un pc di lunga durata devi spendere l'equivalente di 3 console;i programmatori di oggi spesso sono costretti a rilasciare giochi in breve tempo cosa che penalizza l'ottimizzazione del codice con notevoli ripercussioni sulle prestazioni del gioco sui pc.Crysis è un esempio di ciò:è stato rilasciato almento un anno prima del tempo e i risultati si vedono.Al momento una console assicura maggiore longevità;e lo dico io che al momento ho come piattaforma principale un pc.

mau.c
14-03-2008, 12:58
[QUOTE=Micio_del_Cheshire;21558571]Facendo scelte sensate all'acquisto, in previsione di una durata lunga, posso assicurarti che riesco benissimo a durare più di 5 anni.
facendo una scleta sensata per un pc di lunga durata devi spendere l'equivalente di 3 console;i programmatori di oggi spesso sono costretti a rilasciare giochi in breve tempo cosa che penalizza l'ottimizzazione del codice con notevoli ripercussioni sulle prestazioni del gioco sui pc.Crysis è un esempio di ciò:è stato rilasciato almento un anno prima del tempo e i risultati si vedono.Al momento una console assicura maggiore longevità;e lo dico io che al momento ho come piattaforma principale un pc.

sul tempo di durata ho molto da dire... una console ti dura 5 anni solo se la compri al day one e se la compri al day one non la paghi tanto meno di un buon PC. diciamo che la maggior parte della gente la compra dopo 2 - 3 anni che è uscita e dopo 5 anni (che l'ha presa) è bella che bollita rispetto ai PC. Il problema è ben più complesso alla fine.

cadmoz
14-03-2008, 13:56
Chi compra sistemi per far girare al massimo ogni gioco si trova a dover cambiare pezzi del pc ogni mese.

Concordo! e' soprattutto la ricerca della prestazione massima che spinge gli appassionati a cambiare hardware ogni anno. Io stesso con il Pc in firma potevo ancora andare tranquillamente avanti con la mia one sta7900 Gs per un bell'annetto e più almeno... poi la voglia di giocare a Crysis è stata tanta e ho cambiato schedozza ma non che ne fossi obbligato altrimenti! :D

F5F9
14-03-2008, 14:17
[QUOTE=matteo1;21558653]

sul tempo di durata ho molto da dire... una console ti dura 5 anni solo se la compri al day one e se la compri al day one non la paghi tanto meno di un buon PC. diciamo che la maggior parte della gente la compra dopo 2 - 3 anni che è uscita e dopo 5 anni (che l'ha presa) è bella che bollita rispetto ai PC. Il problema è ben più complesso alla fine.

:cincin: esatto!
io appartengo al clan del pc vecchio. ogni tanto cambio un pezzo (senza svenarmi) e ho fatto TW e bioshock abbastanza alla grande. crysis lo giocherò quando lo allegheranno (o costerà 10€) e sembrerà un gioco leggero ;)

choccoutente
14-03-2008, 14:20
[QUOTE=mau.c;21558970]

:cincin: esatto!
io appartengo al clan del pc vecchio. ogni tanto cambio un pezzo (senza svenarmi) e ho fatto TW e bioshock abbastanza alla grande. crysis lo giocherò quando lo allegheranno (o costerà 10€) e sembrerà un gioco leggero ;)

come fu per far cry ai tempi

Darkless
14-03-2008, 14:27
crysis non gira nemmeno a low su pc attuali :asd:

Si ma non vale nemmeno la pena di comprare un pc per giocarci :asd:

29Leonardo
14-03-2008, 14:35
Si ma non vale nemmeno la pena di comprare un pc per giocarci :asd:

tanto è uguale a far cry con l'aggiunta della nanosuit..:asd:

Iscariah
14-03-2008, 14:48
Sapete dirmi se Ten Hammers ha requisiti maggiori rispetto al capitolo precedente di FSW ?

Micio_del_Cheshire
14-03-2008, 15:10
Sapete dirmi se Ten Hammers ha requisiti maggiori rispetto al capitolo precedente di FSW ?
Non prenderlo come oro colato, ma da quel che ne so, il motore grafico è lo stesso, quindi i reuisiti sono pressappoco gli stessi.

stewecar
14-03-2008, 17:31
Qualcuno mi elenca gentilmente i requisiti di Infernal che quasi quasi ci fo un pensierino? Mi basta sapere il procio, e la ram.[/INDENT]
copio/incollo da eidos

Minimum specifications
* OPERATING SYSTEM: Windows 2000/XP/Vista
* CPU: Intel Pentium 4 1.7Ghz or equivalent
* RAM: 512Mb
* GRAPHICS: Pixel Shader 2.0 compatible, ATI Radeon 9600/NVidia 5950 class or better
* SOUND: Direct Sound compatible
* OPTICAL DRIVE: DVD drive
* HARD DRIVE: 2Gb free disk space for installation. Save games will require more space.
* INPUT: 100% Windows 200/XP/Vista compatible mouse and keyboard

Recommended specifications

* OPERATING SYSTEM: Windows 2000/Xp/Vista
* CPU: Dual core 3.0 GHz processor
* RAM: 1024Mb
* GRAPHICS: Pixel Shader 3.0 compatible
* SOUND: Direct Sound compatible
* OPTICAL DRIVE: DVD drive
* HARD DRIVE: 2Gb free disk space for installation. Save games will require more space.
* INPUT: 100% Windows 200/XP/Vista compatible mouse and keyboard

BaZ....!!!!
14-03-2008, 18:32
ma per infernal allegato questo mese, si intende questo??
http://www.playingzone.com/images/jeux/pc/infernal_pc_pack.jpg

:eek:

giacomo_uncino
14-03-2008, 18:40
ma per infernal allegato questo mese, si intende questo??
http://www.playingzone.com/images/jeux/pc/infernal_pc_pack.jpg

:eek:

si ma è allegato per modo di dire, visto che viene 9.95€ :fagiano:

comunque in tema di allegati per modo di dire la Sprea ha cominciato a distribuire in edicola la collana budget della Thq, con il nome Pc Action, dalle mie parti ho visto "Gli Incredibili L'ascesa del minatore" a 9.90€

crazyprogrammer
14-03-2008, 18:58
salve, vorrei sapere qualcuno di voi ha capito dove si usano i funghi raccolti durante il gioco?
un'altra domanda riguarda l'oggetto Calderone, dove si trova il pezzo n. 2 ? e una volta completo a quale missione appartiene?

clessidra4000
14-03-2008, 20:05
salve, vorrei sapere qualcuno di voi ha capito dove si usano i funghi raccolti durante il gioco?
un'altra domanda riguarda l'oggetto Calderone, dove si trova il pezzo n. 2 ? e una volta completo a quale missione appartiene?

il pezzo 2 sta al monastero sconsacrato nella prima città (quella appestata) quando scappi dopo aver preso l'occhio lo trovi in una zona scura, devi esplorare, il calderone serve solo per recuperare tutta la salute in una volta, ma poi si esaurisce, i funghi non so

Claus89
15-03-2008, 09:55
ma su win magazine giochi non se sa nulla?? dopo il lancio di molti titoli d'attrattiva tgm e gmc sembra che stian calando....(soprattutto tgm....):muro:

equorea
15-03-2008, 10:27
Uno sbaglio. Scusate.

Micio_del_Cheshire
15-03-2008, 10:34
si ma è allegato per modo di dire, visto che viene 9.95€ :fagiano:
Infatti non è allegato, ma distribuito ^^

* GRAPHICS: Pixel Shader 2.0 compatible

Tadaan! Ecco l'inghippo! Scheda che supporta solo ed esclusivamente i PS1. Sarà per un'altr avolta, amico Infernal :fagiano:

spyke76
15-03-2008, 17:38

Tadaan! Ecco l'inghippo! Scheda che supporta solo ed esclusivamente i PS1. Sarà per un'altr avolta, amico Infernal :fagiano:

Beh ma già ora è difficile trovare giochi che supportino i ps2.0. Mi sa che conviene aggiorni almeno la scheda video.

choccoutente
15-03-2008, 18:23
in edicola ho visto che hanno ancora graw ...qualcuno sa se è compatibile con vista?

Ventresca
15-03-2008, 19:55
qualche rivista allegherà mai "act of war"?

spyke76
15-03-2008, 22:01
in edicola ho visto che hanno ancora graw ...qualcuno sa se è compatibile con vista?

Io l'ho giocato su vista 64 per 6 mesi interi e nessun problema. Ricordati però di patcharlo all'ultima versione disponibile perchè se no soffre di stuttering su vista.
Una volta fatto questo vai via liscio.

stewecar
15-03-2008, 22:19

qualcuno riporta problemi..però è una questione di fortuna..come in molti casi..
segui il suggerimento di spyke ovviamente..
comunque su vista aspettati che richieda almeno il 20% in più di potenza grafica e cpu rispetto a xp..
se hai un'ottima macchina nessun problema ovviamente..
ciao :)

wolverine
15-03-2008, 23:06

Oramai parecchi giochi richiedono i PS3.0 e altri giochi tipo DIRT o Lost Planet anche una cpu con le SSE3.. 5 o 6 anni per un PC dove uno ci gioca (anche) sono tantissimi.. ;)

Micio_del_Cheshire
16-03-2008, 09:15
qualche rivista allegherà mai "act of war"?
Il Buon Steve ha detto che per la licenza di Act of War il publisher pazzo chiede qualcosa come dieci volte il prezzo di una qualsiasi licenza, per cui nè TGM nè GMC lo prenderanno, finchè fa prezzi del genere. Non so se le Edizioni Master siano tanto pazze da spendere una cifra così alta, e non vedo altri possibili candidati alla corsa,,,

gotam
16-03-2008, 09:22
Penumbra uscirà col prossimo speciale di TGM dedicato ai giochi horror. (quando? boh!)

Ma sto penumbra è una avventura??

akrilico
16-03-2008, 09:46
Ma sto penumbra è una avventura??

survival horror ;)

Ventresca
16-03-2008, 12:16
survival horror ;)

io ho finito il secondo ma mai finito il primo. Quest'ultimo è tanto peggio rispetto al suo successore?

mimmo77
16-03-2008, 12:39
il pezzo 2 sta al monastero sconsacrato nella prima città (quella appestata) quando scappi dopo aver preso l'occhio lo trovi in una zona scura, devi esplorare, il calderone serve solo per recuperare tutta la salute in una volta, ma poi si esaurisce, i funghi non so

i funghi non servono a nulla

mimmo77
16-03-2008, 12:40
Beh ma già ora è difficile trovare giochi che supportino i ps2.0. Mi sa che conviene aggiorni almeno la scheda video.

In effetti è così: già da tempo si trovano allegati alcuni giochi che sono SOLO per schede pixel shader 3

Viridian
16-03-2008, 13:36
comunque su vista aspettati che richieda almeno il 20% in più di potenza grafica e cpu rispetto a xp..

ahhh,il progresso...:asd:

Claus89
16-03-2008, 22:15

Sia il primo che il secondo son compatibilissimi e online ancora giocati!:D

Claus89
16-03-2008, 22:18
quanto ne so io in dx9 non richiede molto di più Vista il fattore piu incisivo e sicuramente la memoria ram di cui vista(se non si prendono i giusti accorgimenti) ne fa gran spreco e quando si avvia un gioco....mado scoppia!!!:D

choccoutente
16-03-2008, 22:18
quasi quasi lo prendo cosi mi rifaccio della delusione di deus ex....

girerà su un t8100 e hd 2600?

Claus89
16-03-2008, 22:21
quasi quasi lo prendo cosi mi rifaccio della delusione di deus ex....

girerà su un t8100 e hd 2600?

MMM...dovrebbe girarti almeno a dettaglio medio...cmq perche deus ex DELUSIONE:mbe:

choccoutente
16-03-2008, 22:25
perchè non parte...

choccoutente
16-03-2008, 22:26
a 1000x700 senza aa solo a dettaglio medio? bello pesantuccio allora..

Claus89
16-03-2008, 22:27
perchè non parte...

Provato a farlo come amministratore?? a me sia l'1 che il 2 vanno benissimo su vista!:(

Claus89
16-03-2008, 22:27
a 1000x700 senza aa solo a dettaglio medio? bello pesantuccio allora..

il motore dei grin e bello spesso tutt'oggi....:doh:

choccoutente
16-03-2008, 22:30
Provato a farlo come amministratore?? a me sia l'1 che il 2 vanno benissimo su vista!:(

sembra sia qualcosa collegato al sistema di protezione del gioco (originale ovviamente)

Claus89
16-03-2008, 22:33
sembra sia qualcosa collegato al sistema di protezione del gioco (originale ovviamente)

e non so che dire solo che mi spiace certi capolavori dovrebbero esser giocati da tutti....:( prova cmq a reinstallarlo come amministratore e a togliere con delle patch che dovresti trovare online per toglirere eventuali protezioni come la securom(tanto odiata...:mad: )

stewecar
16-03-2008, 22:52
perchè non parte...

prova a mettere in compatibilità 2000 (o xp) l'eseguibile..

paulgazza
18-03-2008, 08:48
Test Drive Unlimited previsto su GMC (licenza già acquistata), ma ancora non si sa quando...

HexDEF6
18-03-2008, 09:55
Test Drive Unlimited previsto su GMC (licenza già acquistata), ma ancora non si sa quando...

bene!
finalmente un gioco che mi interessa e non ho gia comprato!

matteo1
18-03-2008, 10:41

ma perchè tutti i giochi che mi interessano finiscono ultimamente su GMC? :mad: :doh: :banned: :muro: :ncomment: :nera: :incazzed: :nono: :grrr: :sob:

mimmo77
18-03-2008, 12:22
quando è prevista l'uscita in edicola di GMC budget di aprile?

Darkless
18-03-2008, 12:46
ma perchè tutti i giochi che mi interessano finiscono ultimamente su GMC? :mad: :doh: :banned: :muro: :ncomment: :nera: :incazzed: :nono: :grrr: :sob:

Perchè ti piacciono i giochetti scazzati forse ? :asd:

cadmoz
18-03-2008, 15:18
Perchè ti piacciono i giochetti scazzati forse ? :asd:

Che intendi per "scazzati"?:confused:

choccoutente
18-03-2008, 15:24
aggiornamento:
deus ex parte in modabilità win 95 bellino fino a quando...non ho preso in edicola brothers in arms e soprattutto ghost recon aw1.......è una figatapaurosa..mancavo dal videgiocare su pc da tipo 4 anni...la hd2600 se la cavicchia ...ero abituato alle cagate di fps della ps2...spettacolo invece...mi alleno un po e poi provo l on line...ancora è un titolo giocato o mi devo cercare qualche compare?

Darkless
18-03-2008, 16:19
Che intendi per "scazzati"?:confused:

Non vorrai dirmi che titan quest, test drive e project snowblind son giochi impegnativi.

arxangel
18-03-2008, 17:01
Non vorrai dirmi che titan quest, test drive e project snowblind son giochi impegnativi.
Insomma,ho dovuto chiamare tutti i santi del paradiso per abbattere Tifone.
Gli altri non mi sembrano particolarmente facili

stewecar
18-03-2008, 17:24
quando è prevista l'uscita in edicola di GMC budget di aprile?
dovrebbe essere il 26 :stordita:
però dal terzo giovedì del mese potrebbe già esserci..

Raven
18-03-2008, 17:28

Ottimo!... sarà mio quando esce... ;)

stewecar
18-03-2008, 17:47

ricordo che non lo acquistai per la pesantezza..
dice che il motore girucchia male anche su macchine discrete..e ricordo bene il forum atari pieno zeppo di lamentele..
di sicuro 512mb di ram sono pochi e 1gb non sono troppi..
buona anche la sk video..diciamo una x1950 o una 8600..

Darkless
18-03-2008, 19:21
Insomma,ho dovuto chiamare tutti i santi del paradiso per abbattere Tifone.
Gli altri non mi sembrano particolarmente facili

Son giochetti passatempo, hack 'n slash e arcade.

Raven
18-03-2008, 19:41
ricordo che non lo acquistai per la pesantezza..
dice che il motore girucchia male anche su macchine discrete..e ricordo bene il forum atari pieno zeppo di lamentele..
di sicuro 512mb di ram sono pochi e 1gb non sono troppi..
buona anche la sk video..diciamo una x1950 o una 8600..

Con una x1950pro e 2 gb di ram (il mio sistema) va bene... non fluidissimo ma gira bene (e rispetto al demo, il gioco finale + ultima patch dovrebbe aver migliorato le cose, da quel che ho letto)

29Leonardo
18-03-2008, 20:31

Ma non avevi detto che tq era un capolavoro assoluto? :asd:

choccoutente
18-03-2008, 20:40
raga cosi evito di buttare soldi: rs vegas e graw2 sono più pesanti di graw1?

esistono mod per graw?

stewecar
18-03-2008, 21:04
Con una x1950pro e 2 gb di ram (il mio sistema) va bene... non fluidissimo ma gira bene (e rispetto al demo, il gioco finale + ultima patch dovrebbe aver migliorato le cose, da quel che ho letto)

bene. non sapevo della patch ;)
circa il demo non l'ho mai visto in giro..ma quando è uscito?
ciao ;)

Raven
18-03-2008, 21:51
bene. non sapevo della patch ;)
circa il demo non l'ho mai visto in giro..ma quando è uscito?
ciao ;)

Infatti non c'è! :D... Mi son confuso! :p
All'epoca (quando era uscito) avevo provato il gioco completo che un mio amico si era fiondato a comprare... pentendosi subito dopo per via (a quanto mi disse) di un pessimo supporto on-line (cheaters)... ricordo comunque che mi fece davvero una buona impressione come fluidità e grafica... come gioco non saprei dire, visto che mi durò lo spazio di un'ora scarsa, però le sfide non mi sembravano malaccio... :fagiano: In sintesi come allegato di una rivista me lo accatto al volo! :D

Cosa ha migliorato la patch 1.66A (io lo testai ovviamente senza):
- Implementate misure anti-trucco all'interno dell'intero gioco.
- Sistema di salvataggio rivisto. I profili non rischiano più di danneggiarsi (nota: non è possibile caricare un salvataggio danneggiato).
- Risolti diversi blocchi e migliorata la stabilità nell'intero gioco.
- Risolto un problema quando viene creata una nuova partita con un profilo online (informazioni residue).
- Migliorato il codice online (migliore gestione delle sale d'attesa, ottimizzazione delle sessioni libere, miglioramento della funzione di isolamento nelle sessioni libere).
- Risolti diversi errori durante la guida (relativi a punteggi e vetture).
- Risolto il problema delle auto del traffico che volavano per lo schermo.
- Risolto un problema del codice multi-thread.
- Risolti alcuni problemi di audio irregolare ed errato.
- Risolti dei problemi nella modalità fotografica.
- Risolti alcuni problemi nella grafica delle vetture.
- Migliorato l'equilibrio del volume, aumentata l'intensità dei bassi.

wolverine
18-03-2008, 22:15
raga cosi evito di buttare soldi: rs vegas e graw2 sono più pesanti di graw1?

esistono mod per graw?

Graw2 non è molto più pesante del primo.. mentre Vegas è decisamente un mattoncino.

Viridian
18-03-2008, 22:18

vabbè non è che puoi bollare come giochetti tutti quelli che non sono uber-gdr..
i giochetti sono i casual game per lo più

webskynet
19-03-2008, 08:42
Con il prossimo win giochi Hitman Blood Money :)

19ouch83
19-03-2008, 13:54

è chie te l'ha detto :D
lo prendo subito allora!

ghiltanas
19-03-2008, 14:16

ma dici davvero? :eek: , il Blood money è l'ultimo se nn sbaglio ed è quello che mi manca.

ps l'unica faccina da usare quando si parla di Hitman (specie il capolavoro che è il 2) è :ave:

29Leonardo
19-03-2008, 14:36
ma dici davvero? :eek: , il Blood money è l'ultimo se nn sbaglio ed è quello che mi manca.

ps l'unica faccina da usare quando si parla di Hitman (specie il capolavoro che è il 2) è :ave:

ma le confezioni dei giochi in questa rivista sono quelle "originali" o ristampate?

ghiltanas
19-03-2008, 14:38
ma le confezioni dei giochi in questa rivista sono quelle "originali" o ristampate?

:boh: mai presa questa rivista, la prenderei solo per hitman, anche se nn ho ancora capito con certezza se è veramente allegato

megajuventino
19-03-2008, 14:49
:boh: mai presa questa rivista, la prenderei solo per hitman, anche se nn ho ancora capito con certezza se è veramente allegato

a prescindere da che gioco allegano...
ma per questa rivista dove e' che leggete le informazioni x sapere che gioco allegheranno x il prossimo mese
sul loro sito non dicono nulla...
c'e' qualche altro sito...!!!

arxangel
19-03-2008, 14:51
Originali a parte un piccolo logo,di edizioni master in alto a destra

ghiltanas
19-03-2008, 14:53
a prescindere da che gioco allegano...
ma per questa rivista dove e' che leggete le informazioni x sapere che gioco allegheranno x il prossimo mese
sul loro sito non dicono nulla...
c'e' qualche altro sito...!!!

infatti lo volevo sapere anch'io :help: , nn l'ho detto io che danno hitman insieme a questa rivista, io volevo la conferma

webskynet
19-03-2008, 14:58
Ho trovato la pubblicità di Hitman Blood Money per Win Giochi su IoProgrammo che è una delle riviste del gruppo edizioni master.

megajuventino
19-03-2008, 15:15
Ho trovato la pubblicità di Hitman Blood Money per Win Giochi su IoProgrammo che è una delle riviste del gruppo edizioni master.
qua'..
http://www.ioprogrammo.it/

e dopo...

webskynet
19-03-2008, 15:29
qua'..
http://www.ioprogrammo.it/

e dopo...
Intendevo dire nella rivista cartacea, acquistata ieri sera in edicola. All'interno c'è una pagina pubblicitaria che riporta il prossimo gioco allegato con WinGiochi che è Blood Money.

megajuventino
19-03-2008, 15:41
Intendevo dire nella rivista cartacea, acquistata ieri sera in edicola. All'interno c'è una pagina pubblicitaria che riporta il prossimo gioco allegato con WinGiochi che è Blood Money.

a io invece pensavo a qualche sito internet..
e' una rivista che non ho mai comprato

Claus89
19-03-2008, 19:38
mmm...blood money gran gioco stalth con nuovi elementi per fare kill sempre diverse e con missioni quasi free do( fare libero:D )poi a 6 euro che se vole la luna?

ghiltanas
19-03-2008, 19:49
mmm...blood money gran gioco stalth con nuovi elementi per fare kill sempre diverse e con missioni quasi free do( fare libero:D )poi a 6 euro che se vole la luna?

insomma è valido come titolo? (anche se "Hitman" nel titolo dovrebbe già essere una garanzia di per se ;) )

choccoutente
19-03-2008, 21:55
su tgm c è l anticipazione sul prossimo game...delusione. cmq la prima pagina la aggiornate o è ferma?

19ouch83
19-03-2008, 21:59
su tgm c è l anticipazione sul prossimo game...delusione. cmq la prima pagina la aggiornate o è ferma?

quale sarebbe? caesar IV?

Darkless
20-03-2008, 08:21

Se per prossimo intenid aprile, sis apeva da tempo che era Caesar IV. Ottimo titolo + volte richiesto sia per tgm che per gmc. Certo è un po' di nicchia.

paulgazza
20-03-2008, 11:33
Sembra che TDU sia stato stallato, per concorrenza di una terza parte
Atari aveva dato l'ok, poi ha visto altri dindi e ha detto "ci penso"

matteo1
20-03-2008, 12:16
Sembra che TDU sia stato stallato, per concorrenza di una terza parte
Atari aveva dato l'ok, poi ha visto altri dindi e ha detto "ci penso"

io non capisco se sono braccine corte in sprea o agli altri i soldi piovono dal cielo :mbe:

bangbang
20-03-2008, 12:23
ciao sapete quando escono tmg con ceasar IV e win magazine giochi con Hitman?

grazie
ciaooo

raven_69
20-03-2008, 13:16
Segnalo che Computer Games Gold n° 49 (aprile/maggio 2008) ripropone COMMANDOS: STRIKE FORCE
Prezzo: 5,90

fluke81
20-03-2008, 13:29
Sto Commandos strike force ormai manca di allegarlo solo nella patatine:sofico:

raven_69
20-03-2008, 13:37

In effetti...:asd:

29Leonardo
20-03-2008, 13:47

di commandos non ha nulla, è un fps orrendo :rolleyes:

cadmoz
20-03-2008, 13:48

E chi l'ha detto?!? Semplicemente non capivo l'espressione "scazzati", per questo ti ho chiesto in che senso!
Sarà che comincio ad avere una certà età che vuoi! ...e te evidentemente, essendo sicuramente un ragazzo, hai impeto, boria e verve linguistica molto più attuale!!!

paulgazza
20-03-2008, 13:51
io non capisco se sono braccine corte in sprea o agli altri i soldi piovono dal cielo :mbe:

Accennava ad una testata generalista, quindi una tipo panorama, gazzetta o quattroruote, che hanno certamente una liquidità superiore a sprea

akrilico
20-03-2008, 15:53

ma commandos nn è quella saga kon i primi 2 episodi gestionali? :fagiano:

choccoutente
20-03-2008, 15:55
raga nessuno sa se a breve qualcuno riproporrà quake 4 e doom 3?

akrilico
20-03-2008, 15:56
riproporrà? :mbe:

mimmo77
20-03-2008, 16:11

A me non sembrò orrendo, anzi mi fece divertire parecchio

persino le recensioni sono buone

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/comm1817122002106/TIPO_PAGINA/recensione

http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/9136/tipo_pagina/21/LINGUA/IT

paulgazza
20-03-2008, 16:13

iD non concede licenze in covermounting

29Leonardo
20-03-2008, 16:28
ma commandos nn è quella saga kon i primi 2 episodi gestionali? :fagiano:

rts stealth:fagiano: gli episodi sono 4 contando l'espansione.

se ti guardi intorno li trovi a 10€...

akrilico
20-03-2008, 16:31
rts stealth:fagiano:
e nn era lo stesso? :rolleyes:

29Leonardo
20-03-2008, 16:33
e nn era lo stesso? :rolleyes:

lo stesso di che? il stike force è un fps non ha nulla a che vedere con i 4 prima.:rolleyes:

akrilico
20-03-2008, 17:20
lo stesso di che? il stike force è un fps non ha nulla a che vedere con i 4 prima.:rolleyes:

lascia perdere va

matteo1
20-03-2008, 17:37
Accennava ad una testata generalista, quindi una tipo panorama, gazzetta o quattroruote, che hanno certamente una liquidità superiore a sprea

quindi distribuzione e non covermounting :doh:
Quindi 4r o gazza :cry:

paulgazza
20-03-2008, 18:29
credo che ormai sia diventato chiaro e ufficiale
tgm di maggio dovrebbe allegare fear + le due espansioni (uso il condizionale solo pro forma :sofico: )

fluke81
20-03-2008, 18:33
perseus mandate gia è finito nel cestino budget?:D

cadmoz
20-03-2008, 19:39
perseus mandate gia è finito nel cestino budget?:D

Già, com'è possibile a 3 mesi dall'uscita già svenduto???

Mi sembra poco probabile...

matteo1
20-03-2008, 20:18
confermato fear + 2 espansioni;bravo paulgazza che ci aveva preso diversi giorni fa :)

choccoutente
20-03-2008, 20:22
credo che ormai sia diventato chiaro e ufficiale
tgm di maggio dovrebbe allegare fear + le due espansioni (uso il condizionale solo pro forma :sofico: )

evvai! è tutto tradotto vero?:stordita:
se non mi gira sul note mi sparo!

stewecar
20-03-2008, 20:51
a chi interessa 'project snowblind' o 'brothers in arms - earned in blood' segnalo che gmc sarà in edicola da sabato

Max_R
20-03-2008, 20:59
Perseus Mandate e Test Drive Unlimited cercherò di portarmeli a casetta :)

29Leonardo
20-03-2008, 21:32
ma gmc budget di marzo si trova ancora o è già vecchio?

edit: come non detto 22 febbraio...maledetti loro che mettono il mese successivo -.-

wolverine
20-03-2008, 23:57
Già, com'è possibile a 3 mesi dall'uscita già svenduto???

Mi sembra poco probabile...

Beh non è che abbia preso sti votoni eh.. :D ;)

Jesus1987
21-03-2008, 05:08
ma per GMC sono confermati i giochi in prima pagina? non mi piacciono molto :mbe:

miciopazzo198x
21-03-2008, 05:27
Perseus Mandate e Test Drive Unlimited cercherò di portarmeli a casetta :)

Chiedo conferma di una cosa...
Forse cambia la rivista ma TDU uscirà in edicola, giusto? :confused:

il_joe
21-03-2008, 07:10
ma in Hitman c'è il quick save? Oppure ci sono solo i checkpoint?

ion2
21-03-2008, 07:15
Fear l'ho già giocato ed è un ottimo gioco, per poter utilizzare le 2 espansioni è necessario reinstallare il gioco originale?

Custode
21-03-2008, 09:56
Fear l'ho già giocato ed è un ottimo gioco, per poter utilizzare le 2 espansioni è necessario reinstallare il gioco originale?

Per Extraction Point, la prima espansione, è necessario avere installato anche F.E.A.R.

Perseus Mandate, invece, e stand-alone, non necessita di F.E.A.R. per partire.

29Leonardo
21-03-2008, 10:19
ma in Hitman c'è il quick save? Oppure ci sono solo i checkpoint?

C'è il quicksave

matteo1
21-03-2008, 11:22
Chiedo conferma di una cosa...
Forse cambia la rivista ma TDU uscirà in edicola, giusto? :confused:

c'è, però, una bella differenza economica tra covermounting e distribuzione.
8€ con tgm/GMC,contro 10€ gazza,fino a 15€ per 4r :rolleyes:

fluke81
21-03-2008, 13:40
Sto project snowblind non mi convince,sto scaricando il demo per provarlo ma mi sembra cosi a prima vista qualcosa di visto e rivisto:mbe:
poi la grafica mi sembra pure vecchiotta,se non ho visto male è di marzo 2005,BIA EXP è di Ottobre 2006,mah:stordita:

choccoutente
21-03-2008, 13:42
raga quando si pacha un gioco si mette direttamente l ultima o le devo metterle in ordine dalla prima all ultima?
ho preso graw in edicola ma crasha..ho trovato la patch 1.4...come faccio a sapere la mia versione?

ghiltanas
21-03-2008, 13:46
ma winmagazine con hitman è già uscito? :confused:

29Leonardo
21-03-2008, 14:07
raga quando si pacha un gioco si mette direttamente l ultima o le devo metterle in ordine dalla prima all ultima?
ho preso graw in edicola ma crasha..ho trovato la patch 1.4...come faccio a sapere la mia versione?

Di solito c'è un numeretto negli angoli della schermata principale che indica la versione del gioco in tuo possesso, oppure nella sezione opzioni.

Ci sono patch cumulative e non, per saperlo dovresti dare un occhiata ai log delle patch.

edit: dando un occhiata rapida la 1.35 è la patch cumulativa, quindi dovresti mettere la 1.35+1.4( se la versione che hai è una qualsiasi 1.2x

choccoutente
21-03-2008, 14:13
Di solito c'è un numeretto negli angoli della schermata principale che indica la versione del gioco in tuo possesso, oppure nella sezione opzioni.

Ci sono patch cumulative e non, per saperlo dovresti dare un occhiata ai log delle patch.

visto, ho la 1.02.

ne ho scaricate tipo 4\5, tra 1.2x fino a 1.3 e due "aggiorna alla versione 3" e "passa da 3 a 4" mettiamo che sono cumulative, come faccio a sapere se le ho tutte? aiuto sono in emergenza non posso finirlo e mi mancano solo 2 scenari!

Toffy89
21-03-2008, 14:18
scusate:stordita:
che gioco ci sarà nel prossimo giochiperilmiocomputer?
grazie in anticipo;)

fluke81
21-03-2008, 14:21
scusate:stordita:
che gioco ci sarà nel prossimo giochiperilmiocomputer?
grazie in anticipo;)

Project Snowblind:mc:

Toffy89
21-03-2008, 14:26
Project Snowblind:mc:

:mbe::ops: grazie comunque!!;)

29Leonardo
21-03-2008, 14:40
visto, ho la 1.02.

ne ho scaricate tipo 4\5, tra 1.2x fino a 1.3 e due "aggiorna alla versione 3" e "passa da 3 a 4" mettiamo che sono cumulative, come faccio a sapere se le ho tutte? aiuto sono in emergenza non posso finirlo e mi mancano solo 2 scenari!

Come ti ho già detto metti la 1.35 + la 1.4 e basta. Occhio che non so se i salvataggi saranno compatibili...dai un occhiata ai log delle patch

Claudan
21-03-2008, 15:37
da qualche parte avevo letto che esiste una modalità cooperativa qualcuno può confermare? quante mappe sono quelle dedicate a questa modalità?

bangbang
21-03-2008, 16:28
ma winmagazine con hitman è già uscito? :confused:

Quoto e aggiungo, si sa quando esce TGM con Caesar IV?

graziee

buona pasquaaaa

Darkless
21-03-2008, 16:41
E aggiungo: maledetto Silvestri che m'ha fatot pigliare fear con gmc e poi l'ha rimesso con tgm :doh:

cadmoz
21-03-2008, 17:19
E aggiungo: maledetto Silvestri che m'ha fatot pigliare fear con gmc e poi l'ha rimesso con tgm :doh:

Beh si, magari "maledetto" è esagerato però effettivamente anche a me la manovra sembra parecchio ridondante e controversa...:confused: che bisogno c'era?:mbe:

Darkless
21-03-2008, 18:16
Beh si, magari "maledetto" è esagerato però effettivamente anche a me la manovra sembra parecchio ridondante e controversa...:confused: che bisogno c'era?:mbe:

Più che altro m'ha fatto un po' specie leggerlo decantare la qualità del colpaccio quando prorprio su tgm le espansioni di fear non presero sti gran voti :rolleyes:

cadmoz
21-03-2008, 18:26
Più che altro m'ha fatto un po' specie leggerlo decantare la qualità del colpaccio quando prorprio su tgm le espansioni di fear non presero sti gran voti :rolleyes:

Sono d'accordo. Per vendere effettivamente si fa e si dice di tutto eh, altro che colpaccio...;)

Comunque se non ci sarà niente di meglio si proveranno 'ste 2 espansioni... qualche ora di sparatorie la garantiscono altrimenti gli rimarranno sul groppone!

fluke81
21-03-2008, 18:32
:asd:
Perseus mandate talmente pacco da scalare le classifiche in 3 mesi:sofico:

gioygiovy
21-03-2008, 18:44
Salve a tutti,io abito in un paesino,molte delle riviste elencate nn si trovano..c'è qualche anima pia che mi elenca che giochi potrei trovare in questo periodo pasquale in qualche rivista che dovrei trovare anche qui?? :help:

Darkless
21-03-2008, 18:44
:asd:
Perseus mandate talmente pacco da scalare le classifiche in 3 mesi:sofico:

Delle classifiche non so nulla, anche perchè gli fps non mi entusiasmano e da quel poco che ho provato fear non m'era manco piaciuto, il discorso è cmq un altro: qua si parla di coerenza col giudizio della propria rivista. (se non ricordo male poi la seconda espansione prese anche un brutto votaccio)

cadmoz
21-03-2008, 18:52
Delle classifiche non so nulla, anche perchè gli fps non mi entusiasmano e da quel poco che ho provato fear non m'era manco piaciuto, il discorso è cmq un altro: qua si parla di coerenza col giudizio della propria rivista. (se non ricordo male poi la seconda espansione prese anche un brutto votaccio)

TGM Natale '07 (3 mesi fa)... un bel 63!!! :read:
"Che colpaccio!":asd:

fluke81
21-03-2008, 18:52

Classifiche in senso ironico,3 mesi fa era un gioco nuovo nuovo,è passato gia alla budget:D

gioygiovy
21-03-2008, 18:56
Salve a tutti,io abito in un paesino,molte delle riviste elencate nn si trovano..c'è qualche anima pia che mi elenca che giochi potrei trovare in questo periodo pasquale in qualche rivista che dovrei trovare anche qui?? :help:

nessuno?? :help:

19ouch83
21-03-2008, 19:12

grazie al lavoro dell'autore del topic e del contributo di tutti noi, qui c'è traccia di praticamente tutti i giochi in edicola. se non trovi quelli che sono qui, non resta che trasferirti in città ;)

29Leonardo
21-03-2008, 19:20
Classifiche in senso ironico,3 mesi fa era un gioco nuovo nuovo,è passato gia alla budget:D

Pensa che lo vendono ancora 30 euro al mediazozz della mia città :asd: rimarranno sempre la a prendere polvere...

akrilico
21-03-2008, 19:30
ma tu piuttosto, t sei fatto bannare di nuovo? :asd:

akrilico
21-03-2008, 19:30
hai mai guardato la prima pagina del thread? :doh:

giacomo_uncino
21-03-2008, 19:47

:huh:

e comunque Fear con tutte le espansione è un colpaccio gne gne gne :Prrr:

matteo1
21-03-2008, 19:54
Come ha giustamente detto il buon gattone si può vedere l'offerta di TGM cone quella di allegare le 2 espansioni e gratis avere la base.

Viridian
21-03-2008, 20:07
ma fear è per caso il classico fps corridoio?magari pieno di nemici umani con armi uguali alle tue?

akrilico
21-03-2008, 20:08
Come ha giustamente detto il buon gattone si può vedere l'offerta di TGM cone quella di allegare le 2 espansioni e gratis avere la base.
se vabbhè :rolleyes:

matteo1
21-03-2008, 20:20
per me avere 1 gioco e 2 espansioni a 8€ compreso tgm è un buon affare; poi puoi sempre rivendere il gioco base se già ce l'hai.

Darkless
21-03-2008, 20:48
ma tu piuttosto, t sei fatto bannare di nuovo? :asd:

Deliri del keiser, non farmi commentare le sue boiate che è meglio va, anche s eci sarebbe molto da dire.

Darkless
21-03-2008, 20:50

Ah scusa :doh:
Sai com'è già non mi interesso alle vendite deglii fps, s epoi ci aggiungi lo smiley del pesce che ancora non ho capito che significhi... :asd:

akrilico
21-03-2008, 20:56
Deliri del keiser, non farmi commentare le sue boiate che è meglio va, anche s eci sarebbe molto da dire.
bhè, pare ke nemmeno tu sia un 'santarellino' però :p

ah, approposito :sofico:

miciopazzo198x
21-03-2008, 21:14
Maggio 2008
TGM -> F.E.A.R + F.E.A.R: Extraction Point + F.E.A.R: Perseus Mandate (7.90€ Dvd)

Che giorno sarà in edicola?:confused:

cadmoz
21-03-2008, 21:20

Ora mi sa chiedi troppo eh! Deve ancora uscire il numero di Aprile!

matteo1
21-03-2008, 22:00

fra un mesetto

cadmoz
21-03-2008, 22:10
fra un mesetto

Per TGM di maggio quasi 2 mesetti amico, altro che un mese!

10 giorni fa è uscito Marzo!

Claus89
21-03-2008, 22:37
fear che fear(paura) personalmente non fa.... l'unica cosa che si fa e un uso smodato del Slo-motion...perche i nemici oltre che cazzuti so pure numerosi..ma chi come me cerca paura si rivolga al passato con A.vs.P 2 (campagna marines..:cry: ) o speriamo nell'allegamento del capolavoro :call of cthullu fidatevi quello si che come atmosfera e trama e da urlo poi dei difettucci chissene....:D

29Leonardo
21-03-2008, 22:38
Per TGM di maggio quasi 2 mesetti amico, altro che un mese!

10 giorni fa è uscito Marzo!

vuoi dire aprile? :confused:

stewecar
21-03-2008, 22:42
ma fear è per caso il classico fps corridoio?magari pieno di nemici umani con armi uguali alle tue?

beh..ci sei andato piuttosto vicino..
il level design non è eccelso..anzi..spesso monotono..però anche se tattica e sparatorie spesso si assomigliano è comunque un ottimo titolo..e se sei amante degli fps lo devi avere per forza..
le espansioni sono un pò più avare di requisiti di sistema, anche se è giocabilissimo con un sistema datato..
già a dettagli alti (senza AA) con schede video modeste come la mia e un buon single core dai 2.5ghz in su.
ciao:)

akrilico
21-03-2008, 22:48
il level design non è eccelso..anzi..spesso monotono..però anche se tattica e sparatorie spesso si assomigliano è comunque un ottimo titolo..e se sei amante degli fps lo devi avere per forza..
le espansioni sono un pò più avare di requisiti di sistema, anche se è giocabilissimo con un sistema datato..
già a dettagli alti (senza AA) con schede video modeste come la mia e un buon single core dai 2.5ghz in su.
con quella configurazione riesci anke a giocare con l'hdr attivato?

stewecar
21-03-2008, 22:55
con quella configurazione riesci anke a giocare con l'hdr attivato?

con la mia attuale non saprei..direi di si ma non ho più il gioco (mio cugino se li magna..)
con quella che ho descritto senza filtri ci giochi a dettagli piuttosto elevati (ci vuole un gigio o oltre di ram..specie per le espansioni)..ora l'hdr non mi ricordo manco se c'èra :stordita:

cadmoz
21-03-2008, 23:01
vuoi dire aprile? :confused:

Ma che Aprile! L'ultimo numero uscito di TGM di una decina di giorni fa è Marzo '08 con Full Spectrum Warrior in allegato.
Il numero di Aprile con Caesar IV uscirà intorno alla seconda settimana di Aprile.:read:

akrilico
21-03-2008, 23:13
eheh
okkey, grazie mille ;)

pagostino
22-03-2008, 07:01

Per forza ti fai bannare .... con tutti le K che metti ....
Ok sbagliare, ma perseverare ...! ;)

Cmq TGM, ihmo, ha fatto una boiata! Resta la magra consolazione che le espansioni non hanno grandi voti!

akrilico
22-03-2008, 08:27
Per forza ti fai bannare .... con tutti le K che metti ....
Ok sbagliare, ma perseverare ...! ;)

Cmq TGM, ihmo, ha fatto una boiata! Resta la magra consolazione che le espansioni non hanno grandi voti!

veramente quello ke usa le k sono io :asd:
e nn mi hanno mai bannato per questo
sarà xkè cmq la mia grammatica è corretta e soprattutto non scrivo fesserie? :oink:

29Leonardo
22-03-2008, 08:58
Ma che Aprile! L'ultimo numero uscito di TGM di una decina di giorni fa è Marzo '08 con Full Spectrum Warrior in allegato.
Il numero di Aprile con Caesar IV uscirà intorno alla seconda settimana di Aprile.:read:

ah ok quindi il mese della rivista corrisponde al mese in cui esce, in altre danno quello successivo.

bene, per 3 mesi non mi vedrà l'edicolante :asd:

choccoutente
22-03-2008, 09:51
Come ti ho già detto metti la 1.35 + la 1.4 e basta. Occhio che non so se i salvataggi saranno compatibili...dai un occhiata ai log delle patch

quindi la 1.35 include anche tutti gli aggiornamenti precedenti? ottimo grazie!

choccoutente
22-03-2008, 10:30
hitman già si trova in edicola?

matteo1
22-03-2008, 10:35
si

megajuventino
22-03-2008, 10:44
si

e l'altra versione budget che gioco ha..!!

19ouch83
22-03-2008, 11:29
e l'altra versione budget che gioco ha..!!

versione budget con "Wings over europe:Cold war soviet invasion"

pagostino
22-03-2008, 11:33
veramente quello ke usa le k sono io :asd:
e nn mi hanno mai bannato per questo
sarà xkè cmq la mia grammatica è corretta e soprattutto non scrivo fesserie? :oink:

Si certo Akrilico hai ragione! Buona Pasqua.

arxangel
22-03-2008, 12:38
Però c'è da dire che FEAR ha un IA inarrivabile e ancora insuperata che rende gli scontri tattici e imprevedibili.
Comunque bel colpo del Silvestri,considerando che tutto il pacchetto si trova a 40 euro circa in molti negozi

akrilico
22-03-2008, 13:06
Si certo Akrilico hai ragione! Buona Pasqua.

aspè, nn vorrei ke mi avessi frainteso!!!
nn intendevo dire ke tu (o darkless) dici fesserie!!!!
era un discorso generico ;)

choccoutente
22-03-2008, 13:50
si

te lo danno nello scatolo di cartone o in dvd pack?

Claus89
22-03-2008, 14:07
oramai so tutti in dvd pack e tra l'altro quelli di win magazine hanno il retro originale nn i requisiti e 2 foto del menga:D

29Leonardo
22-03-2008, 14:10
oramai so tutti in dvd pack e tra l'altro quelli di win magazine hanno il retro originale nn i requisiti e 2 foto del menga:D

buono a sapersi, quindi hanno il retro originale e il fronte no?

Claus89
22-03-2008, 14:11
ahhaahh ma che....e tutto originale!:D l'unica cosa che manca indovina cosè?

29Leonardo
22-03-2008, 14:13
ahhaahh ma che....e tutto originale!:D l'unica cosa che manca indovina cosè?

libretto?

il dvd?

:fagiano:

Claus89
22-03-2008, 14:14
il libretto e in pdf il dvd se non cè t'an fottuto:D e manca il codice a barre...ovvio

29Leonardo
22-03-2008, 14:18
il libretto e in pdf il dvd se non cè t'an fottuto:D e manca il codice a barre...ovvio

il dvd intendevo se ha la copertina ristamapata con il logo della rivista:D come fanno su gmc o tgm che tral'altro hanno le cover ristampate in tutto per tutto.

Claus89
22-03-2008, 14:20
aaaa ok! sisissi tutto originale la confezione è identica cambia solo che nn ce il manuale e il codice a barre ma per 6 euro che se vole de piu???:rolleyes:

29Leonardo
22-03-2008, 14:23
aaaa ok! sisissi tutto originale la confezione è identica cambia solo che nn ce il manuale e il codice a barre ma per 6 euro che se vole de piu???:rolleyes:

Ci mancherebbe, anzi credo che terrò d'occhio anche questa rivista dato che le confezioni sono quasi indentiche all'originale ;)

Ps. odio le copertine fac-simile :Prrr:

Claus89
22-03-2008, 14:25
si win-magazine è migliorata molto sia come contenuti che come giochi ma la rivista mi pare ancora come organizzazione un po incasinata...sarà che son abituato alle follie e rece di tgm rivista che stimo!:D

29Leonardo
22-03-2008, 14:34
si win-magazine è migliorata molto sia come contenuti che come giochi ma la rivista mi pare ancora come organizzazione un po incasinata...sarà che son abituato alle follie e rece di tgm rivista che stimo!:D

in effetti tgm mi sembra migliore rispetto le concorrenti, anche se di porcate ne ho viste pure là :D

Claus89
22-03-2008, 14:38
eeheheeh si si pero l'ironia di tgm e unica :sofico:

choccoutente
22-03-2008, 17:46
andato ora in edicola..hitman non c è..se ne parla mercoledi

Viridian
22-03-2008, 18:28

grazie per le info :)
anche se son solo 4 euro in più di tgm,mi sa che passo,per principio non prendo giochi così
io sono amante degli fps dalle origini,ma non mi piace la piega presa da quelli moderni...ossia pieni di nemici con armi hitscan,dove la differenza non la fa l'abilità nello schivare le palle di fuoco(come in doom...io amo doom :cool: )
ma la conoscenza a priori della posizione dei nemici..e così vai di quicksave,quickload...non mi piace...a stò punto meglio ut e quake3...gameplay puro e bon

Fantasma diablo 2
22-03-2008, 18:29

ah ecco mi sembrava ancora presto...

matteo1
22-03-2008, 19:35

ah ecco mi sembrava ancora presto...

A Bologna c'è già;questa rivista è quella con il maggior delay tra nord-sud-isole

wolverine
22-03-2008, 19:51
Usciti GMC e WinMagazine :)

okorop
22-03-2008, 21:24
avviso importante a tutti: gmc versione budget a 3.90 di aprile ha dentro brothers in arms con il dvd delle demo vecchio di tgm risalente a ottobre 2007!!!!!

Claus89
22-03-2008, 22:08
e ma va??!?!!?:tapiro: ma e da na vita che si sà! da quando la casa editrice e la stessa per tgm e gmc i giochi budget son quelli invenduti di tgm....:read: :read:

okorop
22-03-2008, 22:24
e ma va??!?!!?:tapiro: ma e da na vita che si sà! da quando la casa editrice e la stessa per tgm e gmc i giochi budget son quelli invenduti di tgm....:read: :read:

allora sono stato l'unico ad essere stato fregato!! va be

Darkless
23-03-2008, 02:23
allora sono stato l'unico ad essere stato fregato!! va be

Non è la norma. Se avanzano dvd invneduti vnegono infilati nelle copie di gmc buget fino ad esaurimento, sennò nada. Puoi tranquillamente trovarlo come non trovarlo.

ghiltanas
23-03-2008, 10:19
Usciti GMC e WinMagazine :)

winmagazine con hitman? e allora si prendera :)

matteo1
23-03-2008, 11:20
Silvestri ha scritto che aveva trovato un accordo verbale con Atari per TDU ma che non è detto che fosse allegato con GMC;purtroppo il giorno dopo Atari ha detto di aver ricevuto un'offerta più sostanzionsa da un altro editore.
Stiamo a vedere come finisce :rolleyes:

Claus89
23-03-2008, 11:27
cacchio e open war per sti giochi allegati:eek: spero che quest'anno tgm si faccia valere che nel 2007 mi ha un po deluso win magazine e buona ma gmc nel 2007 a dominato(opignone mia)

29Leonardo
23-03-2008, 11:37
Silvestri ha scritto che aveva trovato un accordo verbale con Atari per TDU ma che non è detto che fosse allegato con GMC;purtroppo il giorno dopo Atari ha detto di aver ricevuto un'offerta più sostanzionsa da un altro editore.
Stiamo a vedere come finisce :rolleyes:

che figuraccia..:fagiano:

matteo1
23-03-2008, 12:14
che figuraccia..:fagiano:

più che altro direi leggerezza del gattone ma soprattutto caduta di stile della software house :rolleyes:

29Leonardo
23-03-2008, 14:00
più che altro direi leggerezza del gattone ma soprattutto caduta di stile della software house :rolleyes:

ma quale caduta di stile, non sono associazioni di beneficenza soprattuto ora che Atari è a rischio chiusura.

Money rules.

Koji
23-03-2008, 16:24
Scusate, non ho capito se è uscito TGM di Aprile. :stordita:

okorop
23-03-2008, 17:20

no non è ancora uscito

rollone77
23-03-2008, 17:59
quindi non si sa chi allegherà tdu?

29Leonardo
23-03-2008, 18:09

NO.

Darkless
23-03-2008, 18:31

Probabilmente gazzetta o quattroruote

matteo1
23-03-2008, 19:25
ma quale caduta di stile, non sono associazioni di beneficenza soprattuto ora che Atari è a rischio chiusura.

Money rules.

che una software house non sia una ONG lo sanno anche i sassi,ma un accordo verbale per quanto non legalmente vincolante andrebbe rispettato:i soldi li gestiscono le persone

se così sarà mi asterrò dall'acquisto :)

Raven
23-03-2008, 19:26

Poco importa chi... tanto ormai le riviste manco le leggo...

matteo1
23-03-2008, 19:27
Poco importa chi... tanto ormai le riviste manco le leggo...

a parte che se fosse allegato costerebbe 8€ contro i 10 di gazza e i 14-15 di 4r,non sai che ti perdi a non leggere TGM :O

Raven
23-03-2008, 19:41
a parte che se fosse allegato costerebbe 8€ contro i 10 di gazza e i 14-15 di 4r,non sai che ti perdi a non leggere TGM :O

Figliolo... io leggevo i TGM ancora quando tu giocavi i lego... :O (a casa ho il nr. 31, quello con il primo Monkey Island in copertina e da allora li ho comprati per anni)... sono solo cresciuto! :D

matteo1
23-03-2008, 19:49
Figliolo... io leggevo i TGM ancora quando tu giocavi i lego... :O (a casa ho il nr. 31, quello con il primo Monkey Island in copertina e da allora li ho comprati per anni)... sono solo cresciuto! :D

paparino....io avrò qualche anno,ma nemmeno tanti penso,meno di te e TGM ancora mi piace :asd:
e comunque anche senza tenere conto della rivista sono 8 contro 10 se non 14-15;qualche eurino risparmiati qua e qualche eurino là ci scappa un altro allegato :O

wolverine
23-03-2008, 19:50
winmagazine con hitman? e allora si prendera :)

Si WinMagazine Giochi con Hitman Bloodmoney ;)

stewecar
23-03-2008, 21:57
ho provato il demo di blood money..purtroppo scatta in maniera puntuale..con la visuale diretta di fronte a me..il framerate ritorna normale quando guardo in basso e in alto..
tipico problema di fluidità..
purtroppo si riproduce anche con tutto settato a 'low'..
ho visto però che il gioco ha una versione 1.2 ufficiale..forse hanno risolto..

okorop
23-03-2008, 22:30
ho provato il demo di blood money..purtroppo scatta in maniera puntuale..con la visuale diretta di fronte a me..il framerate ritorna normale quando guardo in basso e in alto..
tipico problema di fluidità..
purtroppo si riproduce anche con tutto settato a 'low'..
ho visto però che il gioco ha una versione 1.2 ufficiale..forse hanno risolto..

io con la configurazione in firma ci gioco con tutto al massimo a 1440x900 e non nessun problema va che è una meraviglia.....

stewecar
23-03-2008, 23:05
io con la configurazione in firma ci gioco con tutto al massimo a 1440x900 e non nessun problema va che è una meraviglia.....

la tua config è di gran lunga superiore alla mia..
il problema cmq sembrerebbe nel demo..
anche se la mia macchina è di medio-basso livello dovrei giocare senza problemi con buoni dettagli a 1024x768..
grazie ;)
stefano

capitantsubasa
24-03-2008, 02:14

vorrei vedere col mostro ke hai cm pc... a volte sembran commenti fatti giusto x far vedere quanto è figo il proprio pc:confused: grazie al piffero ke t gira tutto al max :D

DeDDocs
24-03-2008, 08:30
vorrei vedere col mostro ke hai cm pc... a volte sembran commenti fatti giusto x far vedere quanto è figo il proprio pc:confused: grazie al piffero ke t gira tutto al max :D
Non hai capito il senso: ha detto che con il suo pc gli va al massimo senza problemi, quindi non è un bug del gioco che scatta, è un problema di chi non ha un pc 'aggiornato', o se vogliamo è semplicemente non ottimizzato a sufficienza per le configurazioni di un utente normale.

cadmoz
24-03-2008, 10:19

E' uscito sabato 22!

Darkless
24-03-2008, 10:30
E' uscito sabato 22!

io devo ancora inizare a leggere quello di marzo e finire quello di febbraio :doh:

cadmoz
24-03-2008, 10:32
E' uscito sabato 22!

No sono Rimba scusate... TGM di Aprile uscirà credo la seconda settimana di Aprile... l'altro ieri è uscito GMC di Aprile!

Fantasma diablo 2
24-03-2008, 10:43
No sono Rimba scusate... TGM di Aprile uscirà credo la seconda settimana di Aprile... l'altro ieri è uscito GMC di Aprile!
alzato un po' il gomito ieri eh?...:O

Toffy89
24-03-2008, 10:45
No sono Rimba scusate... TGM di Aprile usc:D irà credo la seconda settimana di Aprile... l'altro ieri è uscito GMC di Aprile!

andrò a prendere GMC intanto:D

gotam
24-03-2008, 11:45

Da prendere indipendentemente dalla rivista, mi hanno detto che il gioco merita....o no :stordita: ?

matteo1
24-03-2008, 11:54
Da prendere indipendentemente dalla rivista, mi hanno detto che il gioco merita....o no :stordita: ?

su piattaforma pc è in assoluto il gioco di auto graficamente allo stato dell'arte,con un più che buon gameplay e abbastanza longevo.
Peccato per la scarsa ottimizzazione,anche su pc potenti ha tendenza a scattare in molti punti.
Non è un simulatore,sia chiaro,per cui è inutile che qualcuno tiri fuori GTR e simili.

E comunque personalmente mi asterrò dall'acquisto se non uscirà su TGM-GMC

gotam
24-03-2008, 11:57
su piattaforma pc è in assoluto il gioco di auto graficamente allo stato dell'arte,con un più che buon gameplay e abbastanza longevo.
Peccato per la scarsa ottimizzazione,anche su pc potenti ha tendenza a scattare in molti punti.
Non è un simulatore,sia chiaro,per cui è inutile che qualcuno tiri fuori GTR e simili.

E comunque personalmente mi asterrò dall'acquisto se non uscirà su TGM-GMC

Scusa, xkè non lo prendi se ad esempio esce con la gazzetta??

matteo1
24-03-2008, 11:59
Scusa, xkè non lo prendi se ad esempio esce con la gazzetta??
per protesta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21686870&postcount=7456

gotam
24-03-2008, 12:01
per protesta

Ah ok...non seguo molto queste cose e quindi non capivo :)

29Leonardo
24-03-2008, 12:12
per protesta

ma compralo se ci tieni, sai a quello la che gli frega di te..al massimo non comprare piu tgm..

matteo1
24-03-2008, 12:14
ma compralo se ci tieni, sai a quello la che gli frega di te..al massimo non comprare piu tgm..

la mia protesta è contro la sw house,non tgm.

miciopazzo198x
24-03-2008, 12:16
Hitman è gia' in edicola?

matteo1
24-03-2008, 12:17
si micio,ma non in tutta italia.

choccoutente
24-03-2008, 14:23
sto scaricando la demo almeno so cosa mi aspetta.

a proposito, ho preso in edicola deus ex invisible war ma è in inglese..c è il modo di avere i sottotitoli in ita?

megajuventino
24-03-2008, 14:40
sto scaricando la demo almeno so cosa mi aspetta.

a proposito, ho preso in edicola deus ex invisible war ma è in inglese..c è il modo di avere i sottotitoli in ita?

prova qua'

http://www.overnetita.altervista.org/phpBB2/index.php?showtopic=3851

Ventresca
24-03-2008, 15:03
DE:IW era allegato a qualche rivista?

Max_R
24-03-2008, 17:41
DE:IW era allegato a qualche rivista?Videogame per il tuo PC -> Deus Ex Invisible War ( 20 Febbraio )
Come da prima pagina
Lo trovi comunque in diverse collane economiche

cadmoz
24-03-2008, 18:24
alzato un po' il gomito ieri eh?...:O

Peggio! Avevo figliolo e dolce metà che mi ronzavano intorno mentre ero al computer...:D

choccoutente
24-03-2008, 18:50
ohhhhhhhhhhh posso prendere hitman, ho finito graw..a meno che....ci sono mod o espansioni per il single player?:sofico:

Koji
24-03-2008, 19:18

Ok grazie. Allora è solo GMC che esce il mese prima a quello cui si riferisce.

Toffy89
24-03-2008, 19:21
Ok grazie. Allora è solo GMC che esce il mese prima a quello cui si riferisce.

si si :asd: chissà perchè..si sentiranno superiori:D

stewecar
24-03-2008, 19:24
risolto il problema stuttering con gli ultimi drivers..(sto parlando di Hitman Blood Money)
fatto alcuni test..
con la mia config a 1024x768 si possono anche aggiungere i filtri..senza AA framerate più che soddisfacente anche in ambienti esterni..
è cmq sufficiente un buon single core; contando che il demo è 'superato' da una versione finale del gioco patchata..direi che le prestazioni possono essere anche discretamente superiori nel gioco finale..
i requisiti minimi indicati sono veritieri..
# Processor: 1.5GHz
# - RAM: 512MB
# - Only supplied on DVD?: Yes
# - Hard Drive Space: 5GB
# - Operating System: Windows 2000/XP
# - DirectX Version: 9.0

è sufficiente dotarsi di una scheda grafica datata ma potente per ottime risoluzioni e livello di dettagli.
grafica ottima e gameplay avvincente anche per chi non ama il genere.

ciao!

Koji
24-03-2008, 19:37
si si :asd: chissà perchè..si sentiranno superiori:D

Son troppo avanti loro! :asd: