View Full Version : Giochi completi con le riviste
In far cry l'IA è talmente deficiente che persino il mio cane saprebbe fare di meglio :D .
Fantasma diablo 2
13-09-2008, 17:57
In far cry l'IA è talmente deficiente che persino il mio cane saprebbe fare di meglio :D .
paragonarla con un cane mi sembra un'offesa per la razza canina, io mi limiterei ai criceti...
29Leonardo
13-09-2008, 17:59
a che difficoltà lo avete giocato? :asd:
tecnologico
13-09-2008, 18:01
a che difficoltà lo avete giocato? :asd:
massima. non è che perchè sono più precisi.....sempre fantocci rincojoniti restano
massima. non è che perchè sono più precisi.....sempre fantocci rincojoniti restano
Idem :) .
Caesar IV con GMC Budget? Stavolta non me lo perdo.
Caesar IV con GMC Budget? Stavolta non me lo perdo.
bellooooo:D
Per me invece ce ne sono di molto peggio, quella di far cry l'ho trovata almeno dignitosa considerando anche la difficoltà di gestire ia in spazi aperti come in far cry...
Mi hanno detto che su WMG ci sarà Rayman Raving Rabbits...
tecnologico
14-09-2008, 14:37
Per me invece ce ne sono di molto peggio, quella di far cry l'ho trovata almeno dignitosa considerando anche la difficoltà di gestire ia in spazi aperti come in far cry...
si vede che sei scarso:asd:
Ragazzi, scusate la pignoleria, ma Computer Week Giochi costa 4,90 Euro, e non 3,90 come è indicato nel primo post...
Lacrime Di Pus
14-09-2008, 17:10
Ho una domanda. Di solito prendo TGM, ma TDU mi interessa. Da quel che ho capito GMC esce prima del mese scritto sulla rivista :confused:
Insomma, più meno quando in che periodo del mese esce GMC?
si vede che sei scarso:asd:
far cry è uno degli fps più difficili che ci siano (a meno che non giochi a livello facile)... Cmq non puoi paragonarlo agli altri fps dove ti muyovi in corridoi!
Ho una domanda. Di solito prendo TGM, ma TDU mi interessa. Da quel che ho capito GMC esce prima del mese scritto sulla rivista :confused:
Insomma, più meno quando in che periodo del mese esce GMC?
Va a scalare... Si parte all'inizio dell'anno coi numeri che escono alla fine del mese prima (es numero di febbraio esce a fine gennaio) e si arriva a dicembre col numero che esce a inizio novembre. Questo perchè GMC ha 13 numeri annuali e non 12. Quello di novembre uscirà a inizio ottobre.
tecnologico
14-09-2008, 17:17
far cry è uno degli fps più difficili che ci siano (a meno che non giochi a livello facile)... Cmq non puoi paragonarlo agli altri fps dove ti muyovi in corridoi!
:sbonk:
Per me far cry era difficile unicamente per il fatto che il sistema di salvataggio era a checkpoint, non certo per l'intelligenza dei nemici.
Per me far cry era difficile unicamente per il fatto che il sistema di salvataggio era a checkpoint, non certo per l'intelligenza dei nemici.
L'ultimo livello, quando inizi senza armi però a me ha fatto sudare non poco
L'ultimo livello, quando inizi senza armi però a me ha fatto sudare non poco
quoto:fagiano:
:sbonk:
Allora dimmi un fps decente che raggiunga le vette di difficoltà di far cry degli ultimi livelli (anche a livello normale...)
choccoutente
14-09-2008, 20:40
lo stesso ghost recon, pirla com è è molto più difficile.
o swat 4...
29Leonardo
14-09-2008, 20:43
ma quelli sono fps tattici...
ghiltanas
14-09-2008, 20:53
Allora dimmi un fps decente che raggiunga le vette di difficoltà di far cry degli ultimi livelli (anche a livello normale...)
vorrei precisare una cosa su far cry: A detta degli stessi sviluppatori, avevano esaurito il tempo e dovevano sbrigarsi a completare il gioco; cosa hanno fatto? hanno creato gli ultimi livelli pieni di zeppi di nemici buttandoli li a casaccio, è vero che è difficile completarlo, ma nn certo xkè i nemici avevano una grande ia, o per altri motivi interessanti, ma solo perchè gli ultimi livelli devi prendere le parti di john rambo. Molti hanno criticato il finale e in molti nn hanno addirittura finito il gioco
lo stesso ghost recon, pirla com è è molto più difficile.
o swat 4...
Mizzega che esempi...
vorrei precisare una cosa su far cry: A detta degli stessi sviluppatori, avevano esaurito il tempo e dovevano sbrigarsi a completare il gioco; cosa hanno fatto? hanno creato gli ultimi livelli pieni di zeppi di nemici buttandoli li a casaccio, è vero che è difficile completarlo, ma nn certo xkè i nemici avevano una grande ia, o per altri motivi interessanti, ma solo perchè gli ultimi livelli devi prendere le parti di john rambo. Molti hanno criticato il finale e in molti nn hanno addirittura finito il gioco
Che la difficoltà non sia dovuta solo alla ia sono d'accordo, specie per i trigger che hanno la loro forza nella velocità/resistenza ma non certo intelligenza. Comunque non venite a dirmi che è facile! Io ho faticato N volte di più a finire far cry che fear nonostante la ia migliore di quest'ultimo (ricordando sempre però che ci troviamo in corridoi).
ghiltanas
14-09-2008, 21:02
Che la difficoltà non sia dovuta solo alla ia sono d'accordo, specie per i trigger che hanno la loro forza nella velocità/resistenza ma non certo intelligenza. Comunque non venite a dirmi che è facile! Io ho faticato N volte di più a finire far cry che fear nonostante la ia migliore di quest'ultimo (ricordando sempre però che ci troviamo in corridoi).
facile? io ho rischiarato la pazzia per terminarlo :sofico:
facile? io ho rischiarato la pazzia per terminarlo :sofico:
Io l'ultimo livello sono riuscito solo dopo aver scoperto la famosa nicchietta dove nascondersi sulla destra... cmq siamo un po' OT!
choccoutente
14-09-2008, 21:09
io l ho finito giusto perchè l avevo comprato. bella la prima parte con isole, barche e tutto il resto, poi appena si va per laboratori con quei mostracci fatti da schifo..m è passata la voglia...
blackshard
15-09-2008, 01:11
io l ho finito giusto perchè l avevo comprato. bella la prima parte con isole, barche e tutto il resto, poi appena si va per laboratori con quei mostracci fatti da schifo..m è passata la voglia...
Infatti quello che rimane di far cry è solo l'impatto grafico.
Il resto è una mezza cagata.
Infatti quello che rimane di far cry è solo l'impatto grafico.
Il resto è una mezza cagata.
Forse per te. Io dopo aver giocato a far cry non riesco più a pensare bene dei giochi chiusi stile corridoio e lo preferisco tutt'ora a moltissimi titoli recenti cod4 per primo.
Io ricordo che nell'ultimo livello mi buttai a capofitto verso la fine superando un checkpoint dopo l'altro e non badando affatto ai mostri (con una jeep se ricordo bene). Certo se avessi avuto i salvataggi liberi mi sarei messo ad uccidere tutti i mostri con una pazienza certosina.
Altrimenti avrei dovuto seguire questo schema: uccidi il 1° mostro, muori, ricomincia, uccidi il 1° uccidi il 2°, muori, ricomincia, uccidi il 1°, il 2°, il 3°, muori, ricomincia daccapo ecc... sai che palle.
L'ingenuo
15-09-2008, 08:24
Vorrei parlare un attimo di Medal of Honor allegato, non riesco a farlo funzionare.
Lo installo e quando avvio mi dice qualcosa come "rilevato software di emulazione, disinstallare e riavviare", però sul pc non ho ne Alcohol ne Daemon o simili. Non riesco proprio a capire cosa sia. Non ho nemmeno il drive virtuale di Nero.
Darrosquall
15-09-2008, 08:30
è strano. Io ho daemon tools e ultra iso installati ma non mi ha dato come errore niente di tutto questo.
choccoutente
15-09-2008, 08:32
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/371314_20040323_screen008.jpg
se questi li chiamate personaggi ben fatti....
che è sta schifezza??:mbe: :mbe:
se questi li chiamate personaggi ben fatti....
Vorrei ricordarti l' ETA' che ha Far Cry (2004), e i concorrenti che aveva all'epoca vennero annientati dalla grafica e dalla libertà che FC concedeva...
choccoutente
15-09-2008, 10:37
l unico nemico che trovi dalla seconda metà del gioco in poi. tutti uguali:asd:
29Leonardo
15-09-2008, 10:46
non ti piace? :mbe:
:asd:
Lollauser
15-09-2008, 11:06
Scusate ma girando diverse edicole nei giorni scorsi non sono cmq riuscito a trovare questo
Winmagazine -> Hitman - Blood Money
Qualcuno ha idea di come sia fatta la rivista, solito formato con dietro cartoncino, cellophane e dvd in alto?
Sarà che è uscito da un po e già non si trova più?
Darkless
15-09-2008, 11:22
Già, cosa allega winmagazine di ottobre ?
WinMagazine: Blood Money [già allegato tempo fa da winmagazine giochi]
WinMagazine Giochi: ____
franksisca
15-09-2008, 13:32
1) criticare farcry è un delitto al mondo dei videogiochi!!!
2) siamo OT...
L'ingenuo
15-09-2008, 14:05
1) criticare farcry è un delitto al mondo dei videogiochi!!!
2) siamo OT...
2) allora approfittate per aiutarmi ehehehehehehehehe
far cry dal momento in cui arrivano quei mostri idioti in poi fa schifo
caso strano la stessa cosa succede quando arrivano gli alieni in Crysis....praticamente da lì in poi il gioco diventa un binario....c'è da dire che Crytek non fà tesoro delle cappelle fattwe prima e nont iene conto della community (che lo fece ampiamente notare in Far Cry).....ma a sentire Yerli solo loro sono i migliori programmatori (vedi intervista rilasciata a GMC ai tempi dell'uscita del sopravvalutatissimo crysis):sofico:
no niente provocazione...gioco da poco al pc...vengo da console, non conosco i titoli ea per pc
e ti attacchi alla grafica ?? ma lol....:doh:
redheart
15-09-2008, 16:27
una domandina su TDU: sarà possibile giocare online?
una domandina su TDU: sarà possibile giocare online?
No non ci posso credere direbbe Aldo :D si sfata una leggenda metropolitana TDU esce finalmente in edicola. Oppure è un pesce d'aprile con qlc mese di anticipo ???? :sofico:
Fantasma diablo 2
15-09-2008, 18:14
Vorrei ricordarti l' ETA' che ha Far Cry (2004), e i concorrenti che aveva all'epoca vennero annientati dalla grafica e dalla libertà che FC concedeva...
vorrei ricordarti i mostri in doom 3 (2003)...
Fantasma diablo 2
15-09-2008, 18:21
Forse per te. Io dopo aver giocato a far cry non riesco più a pensare bene dei giochi chiusi stile corridoio e lo preferisco tutt'ora a moltissimi titoli recenti cod4 per primo.
beh qui si va su gusti personali, mettersi a sparare in spazi troppo aperti a me non piace ad esempio...Purtoppo in far cry manca una vera storia che ti stimoli ad andare avanti (tipo half life 2) e nemici e scenari troppo ripetitivi...Nonostante questo la maggior parte della gente ne parla benissimo. Io sono contento di averlo preso allegato a 4 € perchè per un gioco così una cifra più grande l'avrei considerata spreco...
akrilico
15-09-2008, 18:21
o i combine di half life 2 (2004)
beh qui si va su gusti personali, mettersi a sparare in spazi troppo aperti a me non piace ad esempio...Purtoppo in far cry manca una vera storia che ti stimoli ad andare avanti (tipo half life 2) e nemici e scenari troppo ripetitivi...Nonostante questo la maggior parte della gente ne parla benissimo. Io sono contento di averlo preso allegato a 4 € perchè per un gioco così una cifra più grande l'avrei considerata spreco...
Se mi citi doom3 e mi dici che far cry è ripetitivo allora che appellativo dovremmo usare per doom3? E' talmente ripetitivo e periodico che potremmo analizzarlo con la serie di Fourier.
Comunque concordo che la trama di Far Cry fa schifo, mentre come varietà non sarà un mostro ma neanche una ciofeca: hai sia spazi aperti che i classici corridoi chiusi, umani e mostri, vari mezzi di trasporto e armi. Diciamo che forse per un gioco così lungo dovevano metterne ancora di più (o accorciare un po' il gioco...).
Comunque queste sono discussioni da 3d di Far Cry!
"Quote" :read:
Ah ultima cosa, i mostri di doom3 saranno anche fatti meglio di quelli di far cry (quelli di hl2 forse un po' meno) ma nei paesaggi e tutto il resto c'è un doppio abisso!
alethebest90
15-09-2008, 20:32
Ah ultima cosa, i mostri di doom3 saranno anche fatti meglio di quelli di far cry (quelli di hl2 forse un po' meno) ma nei paesaggi e tutto il resto c'è un doppio abisso!
i motori grafici sono nettamente diversi uno fatto apposta per gli spazi aperti e uno creato solo per gli spazi chiusi in moto da sfruttare il vero potenziale cioè le ombre
i motori grafici sono nettamente diversi uno fatto apposta per gli spazi aperti e uno creato solo per gli spazi chiusi in moto da sfruttare il vero potenziale cioè le ombre
Quello di far cry gestiva anche svariati livelli in spazi chiusi in modo tutt'altro che schifoso...
choccoutente
16-09-2008, 07:43
ma prendi soldi per ogni copia di far cry venduta?:mbe:
per te è il gioco più bello del mondo, per tutti gli altri no...punto.
torniamo it.
torniamo it.
Far cry è diventato free già da un pezzo, e non sono assolutamente il solo a cui piace. Chiudiamo ot.
pagostino
16-09-2008, 08:36
torniamo it.
quoto
franksisca
16-09-2008, 08:57
imho farcry è tra i migliori sparatutto mai creati....magari non avrà una grande storia, ma sicurametne a livello grafico e di interazione con l'ambiente per quei tempi era il top.
stesso discorso per Crysis, non sarà un capolavoro di sceneggiatura, ma graficamente non ha eguali (e non venitemi in mezzo con la storia che è ottimizzato con i piedi...l'ho giocato con la vecchia 1900XTX tutto a medio/alto a 1024 e non mi sembrava una ciofeca), molto nuovo nell'interazione con l'ambiente, e la gestione della nano-tuta fantastica.
il tutto è molto personale, tranne una cosa.....siamo ot -.- (però non potevo non difendere farcry :asd:)
Perchè il thread ufficiale di Far Cry l'hanno chiamato " giochi completi con le riviste" :confused:
redheart
16-09-2008, 12:49
Perchè il thread ufficiale di Far Cry l'hanno chiamato " giochi completi con le riviste" :confused:
:confused: :confused: :confused:
ma questo è il thread ufficiale di far cry :read:
:D :D :D
pagostino
16-09-2008, 14:18
De gustibus non est disputandum!
Mi è piaciuto + di crysis, ma mi dicono che ci vuole poco!
giacomo_uncino
16-09-2008, 14:33
quoto la domanda :O
:huh:
Sai, una parola tira l'altra...
paulgazza
16-09-2008, 14:41
Allora vado "OT":
sembra che Timeshift possa essere allegato a GMC in un (prosimo?) futuro
lo lascia intendere una faccina di Silvestri in risposta ad una specifica richiesta di un utente sul forum di gamesradar
test drive unlimited a novembre....CHE SPETTACOLOOOOOO
Lollauser
16-09-2008, 15:05
Ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte la versione di Winmagazine con Hitman Blood Money...qualcuno sa più o meno in quali giorni usciva??
(e torno un attimo IT: FarCry capolavoro insieme a HL2, pochi cazzi, Doom3 l'ho abbandonato sbadigliando dopo circa un'ora di gioco, e sinceramente manco FEAR m'ha fatto impazzire..)
Ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte la versione di Winmagazine con Hitman Blood Money...qualcuno sa più o meno in quali giorni usciva??
Controlla nella prima pagina.
(e torno un attimo IT: FarCry capolavoro insieme a HL2, pochi cazzi, Doom3 l'ho abbandonato sbadigliando dopo circa un'ora di gioco, e sinceramente manco FEAR m'ha fatto impazzire..)
Che vuol dire pochi cazzi? :confused:
29Leonardo
16-09-2008, 15:36
Suppongo sia come dire che non c'è molto da discutere.
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:37
indovinate un po' cosa c'è in gmc budget di dicembre (che uscira a novembre) ? :D
redheart
16-09-2008, 15:41
indovinate un po' cosa c'è in gmc budget di dicembre (che uscira a novembre) ? :D
FAR...?
paulgazza
16-09-2008, 15:44
FAR...?
FeAR
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:45
il mio non era un giudizio generale sulla grafica, anche perchè un anno in questo campo pesa parecchio. Semplicemente tu giustificavi quell'obrobio di mostro per un fatto di età, cosa che sicuramente non è accettabile. Poi come ho detto prima tralasciato questo, il resto è una questione di gusti personali.
Lollauser
16-09-2008, 15:45
FeAR
FearCry?
Suppongo sia come dire che non c'è molto da discutere.
Ah. Credevo che avesse trovato dei cazzi come avversari. :D
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:46
FAR...?
FeAR
+exp. Forse è la volta buona che lo compro anche se fino ad adesso su questo forum ho sentito solo pareri negativi...
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:47
Ah. Credevo che avesse trovato dei cazzi come avversari. :D
pochi cazzi con cui discutere ( si vede che di solito lui discute con i cazzi :confused: )
Lollauser
16-09-2008, 15:51
Controlla nella prima pagina.
Lì c'è un generico settembre...
pochi cazzi con cui discutere ( si vede che di solito lui discute con i cazzi :confused: )
Ragazzi pensavo che questa locuzione fosse di utilizzo diffuso...:rolleyes:
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:53
Ragazzi pensavo che questa locuzione fosse di utilizzo diffuso...:rolleyes:
C'ero arrivato per sentito dire....:O
29Leonardo
16-09-2008, 15:55
:asd: Credo che sapevano tutti cosa significasse ma si è scelto di scherzarci su :D
Comunque Fear + exp 3,90 su gmc bugdet di dicembre sicuro?
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 15:56
Comunque Fear + exp 3,90 su gmc bugdet di dicembre sicuro?
yes e swat 4 su quello di natale....:O
:asd: Credo che sapevano tutti cosa significasse ma si è scelto di scherzarci su :D
:D
29Leonardo
16-09-2008, 16:03
Swat 4 + exp?
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 16:03
Swat 4 + exp?
ovvio
Allora vado "OT":
sembra che Timeshift possa essere allegato a GMC in un (prosimo?) futuro
lo lascia intendere una faccina di Silvestri in risposta ad una specifica richiesta di un utente sul forum di gamesradar
Ho letto anche io il forum di GMC e l'indizio è un po' vago... potrebbe essere anche stalker? per intanto gioisco per TDU (nei negozi sta ancora a 20 euro...)
redheart
16-09-2008, 16:21
per intanto gioisco per TDU (nei negozi sta ancora a 20 euro...)
qualcuno che considera TDU finalmente!
29Leonardo
16-09-2008, 16:23
Ho letto anche io il forum di GMC e l'indizio è un po' vago... potrebbe essere anche stalker? per intanto gioisco per TDU (nei negozi sta ancora a 20 euro...)
su play.com sta da una vita a 14€
qualcuno che considera TDU finalmente!
Anche se più sulla fiducia che altro perchè non l'ho giocato solo 10 minuti in un centro commerciale... però penso sia bello!
su play.com sta da una vita a 14€
Lo so ma da noi farsi spedire qualcosa con posta ordinaria è un dramma... 4 mesi per ricevere la collection di Baldur's Gate da Play.com
29Leonardo
16-09-2008, 16:41
lol, da play massimo mi son arrivati in 15 giorni.
Fantasma diablo 2
16-09-2008, 16:49
beh le collector's di solito sono dei bei mattoncini...
Lollauser
16-09-2008, 16:59
cuoto, ho preso lì una 15ina fra giochi e cd e tutto mi è arrrivato in 7-10 gg, con l'eccezione di Oblivion che ci mise più di un mese...tant'è che stufo di aspettare me lo procurai in maniera poco ortodossa, tanto l'avevo già pagato :mc:
cioè gli stessi allegati da TGM pochi mesi fà....ma ci sono o ci fanno??? almeno facessero passare un pò di tempo....sempre + verso il comprarne una sola...ormai sono diventate cloni , pure nei giochi quasi....e speriamo che nessuno sis ente toccato personalmente...ma la verità è questa...era la mia paura che diventassero quello che stanno lentamente diventando..essendo dello stesso editore...secondo me ci perdono....io per es. le comrpavo sempre tutte e 2(spesso Budget e solo carta)..ma ora....:(
29Leonardo
16-09-2008, 17:48
beh le collector's di solito sono dei bei mattoncini...
quella di bg non è una collector's ma una semplice compilation dei 4 giochi in custodia dvd che pesa al max 100 grammi. :asd:
Forse gli è andata di sfiga perchè ha acquistato durante periodi di festività o mancato rifornimento, mi ricordo che andò a ruba quel dvd.
Lo so, è che dalle mie parti le poste fanno schifo.
Darkless
16-09-2008, 18:30
Forse gli è andata di sfiga perchè ha acquistato durante periodi di festività o mancato rifornimento, mi ricordo che andò a ruba quel dvd.
Io lo presi in preorder e mi arrivò subito. Tempo 15 giorni andò subito esaurito ed il restock fu lentissimo causa accumulo di tutti gli ordini vecchi (con il titolo schizzato nei primi 3 posti della classifica vendite del rimestre di play.com) facendo ricadere il tutto anche sui tempi di consegna. Ad oggi è tutt'ora esaurito definitivamente.
E poi mi romponi i maroni dicendo che i gdr vecchio stile non vendono oggi.
29Leonardo
16-09-2008, 18:58
Tra l'altro l'ho finito proprio mezz'oretta fà il primo bg + tales :asd:
Bellissimo, sono sicuro però che se lo avessi giocato all'epoca ne sarei stato piu soddisfatto, ma vabbè :p
Ps. Però non ho capito granchè dal filmato conclusivo
blackshard
16-09-2008, 21:53
+exp. Forse è la volta buona che lo compro anche se fino ad adesso su questo forum ho sentito solo pareri negativi...
Io lo presi con TGM nell'edizione ipecompleta (fear + le due espansioni a 7,90 euro! senza dimenticare la rivista ovviamente)
Sinceramente penso che già il fatto che è prodotto dai monolith sia una garanzia. Non l'ho ancora provato perchè se non mi viene la vena giochereccia non me lo godo, però da quanto leggo in giro sembra essere un ottimo titolo horror.
29Leonardo
16-09-2008, 22:12
è piu horror carletto il principe dei mostri che fear...:asd:
akrilico
16-09-2008, 22:16
a me in molti punti ha fatto paura
e la maggior parte del tempo mi dava un senso di inquititudine e solitudine
quando poi si doveva passare per controsoffitti o cantine varie, mi veniva l'angoscia
29Leonardo
16-09-2008, 22:23
mai provato silent hill?
blackshard
16-09-2008, 22:26
Terrore, paura, quello che è...
quando poi si doveva passare per controsoffitti o cantine varie, mi veniva l'angoscia
A me invece non ha fatto né caldo né freddo. Indifferenza totale.
Sarà forse perché ho visto di peggio. (Berserk rules again).
29Leonardo
16-09-2008, 22:42
Terrore, paura, quello che è...
Non hai capito, la mia era una battuta per dire che fear non fa per niente paura o altro. Parlo per me ovviamente, sarà che mi son fatto le ossa con undying ( restando sempre in tema fps )
akrilico
16-09-2008, 22:49
mai provato silent hill?
certo, tutti e 4
e sono tutt'altra cosa
certo, sh è inarrivabile come senso di inquietitudine, ma ciò non toglie che fear come fps non si difenda bene anche in questo senso
Lollauser
17-09-2008, 08:15
Ocio a non giocarti stalker, allora ;)
akrilico
17-09-2008, 08:38
non sono affatto una persona impressionabile
però riesco, quando voglio, ad immergermi nelle situazioni di gioco
non dico che fear mi desse 'fastidio' come i silent hill
sotto il lato 'spaventoso' fear non vale un'unghia di silent hill 4 (anche se i silent hill giocano le loro carte in un'altro modo. più che spaventare, disturbano), che è forse il meno ìspaventoso' della serie (origins mi manca ancora)
però i suoi momenti li aveva. soprattutto all'inizio, le apparizioni improvvise di alma un po' ti fanno saltare
poi ti ci abitui un po', però in linea di massima la cosa è gestita bene e riescono quasi sempre a sorprenderti
poi se si è vissuto il gioco con sufficienza, anche il più pauroso dei film horror non ti fa effetto, questo è chiaro :rolleyes:
poi se si è vissuto il gioco con sufficienza, anche il più pauroso dei film horror non ti fa effetto, questo è chiaro :rolleyes:
Se il gioco non fa paura è logico che una persona lo viva con sufficienza, anche se IMHO dipende dall'esperienza "horrorifica" del giocatore.
Io per esempio ho giocato al primo Silent Hill e l'ho trovato molto più spaventoso del secondo che a detta di parecchi è il migliore della saga.
Fear invece non mi ha fatto fare nemmeno un piccolo sbalzo dalla sedia, proprio perché non ha delle trovate originali, l'horror in quel caso sa già di visto.
Vi consiglio come gioco veramente pauroso the blair witch project il 1°, questo in alcune situazioni mette i brividi.
akrilico
17-09-2008, 10:24
Vi consiglio come gioco veramente pauroso the blair witch project il 1°, questo in alcune situazioni mette i brividi.
bon, con questo credo che abbiamo chiarito tutto :D
cmq anche per me il primo sh è il migliore sotto tutti gli aspetti
grafica compresa (o meglio, stile grafico. quelle texture pixellose rendono il tutto molto più 'sporco' ed impastato)
19ouch83
17-09-2008, 12:09
segnalo con wmg di ottobre:
6,90 rayman raving rabbids
a 3,90 terrorist takedown:war in colombia
con winmagazine di ottobre:
a 4,90 the suffering
a 7,90 the suffering e blazing angels squadrons of wwii
6,90 rayman raving rabbids
a 3,90 terrorist takedown:war in colombia
con winmagazine di ottobre:
a 4,90 the suffering
a 7,90 the suffering e blazing angels squadrons of wwii
Dove l'hai letto, sono già in edicola? se si li vado a prendere
paulgazza
17-09-2008, 12:33
rayman ha ricevuto giudizi abominevoli su gamerankings, ed in più credo sia scaricabile gratuitamente (ad-supported) da fileplanet
peccato, perché avevo voglia di provare WMG
Penny Black
17-09-2008, 13:28
rayman ha ricevuto giudizi abominevoli su gamerankings, ed in più credo sia scaricabile gratuitamente (ad-supported) da fileplanet
A meno che tu non li abbia, i giochi nella versione DVD di winmagazine meritano almeno un'occhiata.
A meno che tu non li abbia, i giochi nella versione DVD di winmagazine meritano almeno un'occhiata.
Quoto, anche perché quelli di WMG non storpiano la copertina
...
a 4,90 the suffering...
beeeeeeeeeeeeeello
(peccato che ce l'ho già)
paulgazza
17-09-2008, 13:43
Quoto, anche perché quelli di WMG non storpiano la copertina
Mah, la copertina male che vada le stampo, e comunque non è certo per una copertina più originale che compro il gioco... fosse cosi' allora le budget marcirebbero sugli scaffali :)
E se il gioco è scaricabile gratuitamente anche per gli europei, si puo' dare un'occhiata pure a costo zero
Comunque parlo in linea generale, dato che non conosco bene il gioco, magari vale ed è stato solo penalizzato dal confronto con la versione per wii
Th4N4Th0S
17-09-2008, 13:59
rayman ha ricevuto giudizi abominevoli su gamerankings,
io ho raving rabbit x pc e devo dire ke e' molto divertente e spassoso...soprattutto quando giochi assieme con gli amici.
secondo me e' un gioco da prendere....a maggioro ragione per soli 7 euri
choccoutente
17-09-2008, 14:04
si gioca col pad o col mouse?
Raving rabbit non è mica uno dei migliori platform per pc?
19ouch83
17-09-2008, 14:16
Dove l'hai letto, sono già in edicola? se si li vado a prendere
a perugia sono in vendita ;)
Raving rabbit non è mica uno dei migliori platform per pc?
lo era rayman 3 (allegato tempo fa da tgm)
raving rabbids è piuttosto una collezione di mini giochi
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 14:35
beh alla fine non è un survival horror, è solo un fps ad ambientazione "angosciante" non si puo' reputare un cattivo gioco solo perchè non fa molta paura (cosa totalmente soggettiva tra l'atro)...Certo se un gioco come Silent Hill non facesse paura sarebbe un bidone completo....
akrilico
17-09-2008, 15:03
beh alla fine non è un survival horror, è solo un fps ad ambientazione "angosciante" non si puo' reputare un cattivo gioco solo perchè non fa molta paura (cosa totalmente soggettiva tra l'atro)...Certo se un gioco come Silent Hill non facesse paura sarebbe un bidone completo....
sagge parole
raving rabbids è un party game
29Leonardo
17-09-2008, 15:16
Beh è ovvio che siano considerazioni personali, ma pur restando in tema fps in quanto ad ambientazione "angosciante" ritengo il vecchio undying spanne sopra fear.
/fine ot.
:)
non sono affatto una persona impressionabile
però riesco, quando voglio, ad immergermi nelle situazioni di gioco
non dico che fear mi desse 'fastidio' come i silent hill
sotto il lato 'spaventoso' fear non vale un'unghia di silent hill 4 (anche se i silent hill giocano le loro carte in un'altro modo. più che spaventare, disturbano), che è forse il meno ìspaventoso' della serie (origins mi manca ancora)
però i suoi momenti li aveva. soprattutto all'inizio, le apparizioni improvvise di alma un po' ti fanno saltare
poi ti ci abitui un po', però in linea di massima la cosa è gestita bene e riescono quasi sempre a sorprenderti
giocato Condamned?? molto melgio di FEAR come tensione imaho
akrilico
17-09-2008, 15:24
giocato Condamned?? molto melgio di FEAR come tensione imaho
non ancora :D
c'è il Budget (che ho preso, inseme alla versione solo carta di TGM)con allegato Terrorist takedown War in Colombia, che non sarà unc apolavoro , ma non avevo.
P.s
Tra l'altro trovo azzeccatissimi i dubbi su WARhead...che tratta il recensore....e cmq quelli di Crytek nn si smentiscono come al solito...leggetevi il tanto decantato miglioramento della AI....
non ancora :D
male....speriamo esca il 2 anche su PC...tra la'ltro è fatto sempre dai monolith se nn ricordo male...
paulgazza
17-09-2008, 15:38
mmm, vabbeh, quasi quasi provo rayman
Suggerimento per la prima pagina: che ne dite di mettere un collegamento alle pagine web in cui si annuncia il prossimo numero delle riviste?
Tipo GMC (http://gamesradar.futuregamer.it/issue.asp?subsectionid=358), TGM (http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis), ecc.
(tutto questo per chiedere: dove posso trovare informazioni sul prossimo numero di WMG? :sofico: )
Edit: per wmg ho trovato questo (http://www.edmaster.it/?p=prodotti&idcat=4&idprod=35&idnum=49), ma non so se vada bene anche per i numeri futuri (dubito)
sagge parole
raving rabbids è un party game
:D è un invito a smettere l'ot?
lo era rayman 3 (allegato tempo fa da tgm)
raving rabbids è piuttosto una collezione di mini giochi
Ah.. allora non fa per me
Fantasma diablo 2
17-09-2008, 15:47
:D è un invito a smettere l'ot?
non era un OT visto che fear è il gioco più allegato in assoluto...:O
akrilico
17-09-2008, 18:09
confermo che a milano tgm è uscito
29Leonardo
17-09-2008, 18:42
ha la starzozz flatout 2 allegato a tgm?
akrilico
17-09-2008, 18:52
:nono:
ha la starzozz flatout 2 allegato a tgm?
su TGM c'è scritto: "...è già aggiornata alla versione 1.2 e non usa lo stesso meccanismo di protezione della sua prima uscita..."
19ouch83
17-09-2008, 19:38
su TGM c'è scritto: "...è già aggiornata alla versione 1.2 e non usa lo stesso meccanismo di protezione della sua prima uscita..."
questo cambia tutto!! :D
Lacrime Di Pus
17-09-2008, 19:56
TGM di ottobre è già uscito? Così presto?
Terrorist Takedown lo prendo per provarlo, ma Raving Rabbids...è anche free ora, brutto colpo WMG http://forum.gamesradar.it/images/smilies/nono.gif
TGM di ottobre è già uscito? Così presto?
l'ho preso ieri :)
Lacrime Di Pus
17-09-2008, 20:28
l'ho preso ieri :)
Ah, fantastico domani prima di andare a scuola faccio un salto in edicola, allora. :cool:
Ah, fantastico domani prima di andare a scuola faccio un salto in edicola, allora. :cool:
Ah, questi ragazzi...pensano solo ai videogiochi e non allo studio!
Mi ricordo quando andavo a scuola e, nell'ora di religione, mi mettevo a leggere TGM. :D
redheart
17-09-2008, 20:54
flatout2 che allega tgm è giocabile online?
sulla rivista è scritto di sì. io devo ancora provarlo :)
Zilloboch
17-09-2008, 22:00
ma da qnt è in edicola scusate?
akrilico
17-09-2008, 22:55
al max da ieri ;)
choccoutente
18-09-2008, 06:34
Terrorist Takedown lo prendo per provarlo, ma Raving Rabbids...è anche free ora, brutto colpo WMG http://forum.gamesradar.it/images/smilies/nono.gif
ma quello free è in ita?e mi ripeto: si gioca col pad o col mouse?
Preso WMG Base e TGM, il mio edicolante di fiducia stava giocando a Flatout 2
Zilloboch
18-09-2008, 12:15
preso flatout 2 dai che ci si trova on-line :D
29Leonardo
18-09-2008, 12:16
Preso WMG Base e TGM, il mio edicolante di fiducia stava giocando a Flatout 2
Ha un pc da gioco dentro l'edicola? :eek:
Ha un pc da gioco dentro l'edicola? :eek:
:p :p :p
redheart
18-09-2008, 12:46
preso flatout 2 dai che ci si trova on-line :D
già installato? sono ancora popolati i server?
Si, ha un PC dentro l'edicola che non è neanche grande...Ha anche la televisione...che deve fare là dentro tutto il giorno poverino, è un ragazzo come noi e si annoia
Zilloboch
18-09-2008, 12:57
Si, ha un PC dentro l'edicola che non è neanche grande...Ha anche la televisione...che deve fare là dentro tutto il giorno poverino, è un ragazzo come noi e si annoia
:sbav: :sbav: che bel lavoro :D
29Leonardo
18-09-2008, 13:14
Non ho nulla in contrario , anzi.:D
Ero solo sbalordito che nell'edicola ci fosse lo spazio per un pc, qui dalle mie parti le edicole al massimo hanno uno spazio interno pari a quello di una cabina telefonica :asd:
Lacrime Di Pus
18-09-2008, 13:18
Ah, questi ragazzi...pensano solo ai videogiochi e non allo studio!
Mi ricordo quando andavo a scuola e, nell'ora di religione, mi mettevo a leggere TGM. :D
Leggerlo durante l'ora di greco non ha prezzo... :rolleyes:
Darkless
18-09-2008, 13:30
Leggerlo durante l'ora di greco non ha prezzo... :rolleyes:
Io lo elggevo nell'ora di inglese... che ricordi, una vita fa. mò piango
franksisca
18-09-2008, 13:34
Io lo elggevo nell'ora di inglese... che ricordi, una vita fa. mò piango
io continuo a leggerle quando.......SBRIGO LE PRATICHE :asd:
19ouch83
18-09-2008, 14:15
ma quello free è in ita?e mi ripeto: si gioca col pad o col mouse?
a me non lo fa installare.
ho messo i dati di un account registrato con residenza us, ma credo se ne accorga comunque
Fantasma diablo 2
18-09-2008, 14:25
il lupo cambia pelo ma non il vizio...:D Ancora un po' e lo leggerete mentre accompagnate i nipotini all'asilo....:O
al max da ieri ;)
da mercoledi o martedi qui a savona
Lollauser
18-09-2008, 14:55
un classico :asd:
io mi devo fare un portariviste da bagno
io mi devo fare un portariviste da bagno
Incredibile, c'è un sacco di gente che le riviste se le legge quando sta al bagno....ma quanto ci mettete per fare una ca**ta?
Incredibile, c'è un sacco di gente che le riviste se le legge quando sta al bagno....ma quanto ci mettete per fare una ca**ta?
Riesco a starci 2,15 ore
se c'è da leggere fino a che le chiappe non scottano...:P
voglio dire, ci sto finchè non risulta scomodo, ma magari ho finito da un pezzo...
comunque a leggere un articolo ci si mette poco, certo non la leggo tutta
Fantasma diablo 2
18-09-2008, 15:30
se c'è da leggere fino a che le chiappe non scottano...:P
voglio dire, ci sto finchè non risulta scomodo, ma magari ho finito da un pezzo...
comunque a leggere un articolo ci si mette poco, certo non la leggo tutta
eh si non c'è niente di meglio che respirare un po' d'aria fresca in bagno dopo aver fatto i propri bisogni...:asd:
redheart
18-09-2008, 15:33
Riesco a starci 2,15 ore
:eek: :eek:
altro che rivista ti ci vuole tutta l'edicola :sofico:
:mbe: che discorsi di merda :mbe:
29Leonardo
18-09-2008, 15:39
eh si non c'è niente di meglio che respirare un po' d'aria fresca in bagno dopo aver fatto i propri bisogni...:asd:
:rotfl:
Riesco a starci 2,15 ore
E che diavolo stai sfornando?
:D
redheart
18-09-2008, 15:51
:rotfl:
Panetti di burro :D
Flatout 2 che tipo di gioco è? :stordita:
akrilico
18-09-2008, 16:44
un fps di guida
redheart
18-09-2008, 16:46
un fps di guida
fps? uno sparatutto in prima persona? :sofico:
akrilico
18-09-2008, 17:35
fps? uno sparatutto in prima persona? :sofico:
si ;)
flatout2 che allega tgm è giocabile online?
E TDU lo sarà pure giocabile online ???
Flatout 2 che tipo di gioco è? :stordita:
E' un bel gioco di guida, parecchio arcade. Ben fatto e molto divertente. Io ci giocai parecchio un par d'anni fa..devo dire mi divertì molto e la grafica e pur sempre su buoni livelli.
E TDU lo sarà pure giocabile online ???
Credo di si, senò che fregatura :asd:
choccoutente
19-09-2008, 07:03
mi ripeto,: rayman è in ita? è giocabile col mouse?ovviamente ho anche il pad della 360....
redheart
19-09-2008, 09:39
qual è il forum di gmc?
FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 10:00
qual è il forum di gmc?
http://forum.gamesradar.it/
redheart
19-09-2008, 10:21
http://forum.gamesradar.it/
grazie
Jaguar64bit
21-09-2008, 02:18
Lista Uscite
Novembre 2008
GMC -> Test (http://www.gamespot.com/pc/driving/testdriveunlimited/review.html) Drive Unlimited (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=1076&argomento=Test+Drive+Unlimited&masterPage=ngs_articolo.html) (Dvd - 7.90€ - 13 Ottobre)
finalmente.. , da non perdere.
Darkless
21-09-2008, 09:20
finalmente.. , da non perdere.
Ma anche si :asd:
Per al cronaca a novembre Tgm darà un fps (non si sa ancora quale però)
choccoutente
21-09-2008, 09:21
un euro su stalker
ma preferirei prey
29Leonardo
21-09-2008, 09:42
un euro su stalker
ma preferirei prey
Non credo proprio che saranno quelli.
choccoutente
21-09-2008, 09:57
Non credo proprio che saranno quelli.
beh, togliendo quelli che resta da allegare come fps?
Fantasma diablo 2
21-09-2008, 10:04
beh, togliendo quelli che resta da allegare come fps?
in effetti...almeno che non si vada a rispolverare giochi di 4 anni fa come ha fatto gmc di questo mese....:(
akrilico
21-09-2008, 11:41
prey spero di no perchè l'ho appena preso usato a 5 euro :D
che siano le espansioni di fear? :rolleyes:
Darkless
21-09-2008, 12:07
un euro su stalker
ma preferirei prey
Stalker non è allegabile al momento, vende ancora bene in budget e non mollano la licenza.
Prey se non sbaglio qualcuno disse che dovrebbe andare su gmc.
Potrebbee ssere uno dei 6mila fps sulla seconda guerra mondiale.
choccoutente
21-09-2008, 12:51
prey spero di no perchè l'ho appena preso usato a 5 euro :D
che siano le espansioni di fear? :rolleyes:
di nuovo:asd:
Darkless
21-09-2008, 13:05
Più che altro son contento che dando un fps a novembre non dovremmo ritrovarci con un fps come botto di natale.
Jaguar64bit
21-09-2008, 13:24
ma anche no..
..visto quanto era atteso da varia gente , in più TDU è difficile da reperire in giro.. e non costa 9.90€ come alcuni fps di cui si è parlato , certo il discorso vale per chi apprezza giochi di auto di questo tipo.
29Leonardo
21-09-2008, 13:53
Ma se è da una vita che lo danno a 12€ su play.com, capisco il fatto di essere affezionato ad una rivista e menate varie, ma preferire la versione allegata ad un originale...brrr..:p
Ma se è da una vita che lo danno a 12€ su play.com, capisco il fatto di essere affezionato ad una rivista e menate varie, ma preferire la versione allegata ad un originale...brrr..:p
Ci possono essere delle persone che non comprano i giochi su internet.
Jaguar64bit
21-09-2008, 14:11
comprato nei vari negozi che vendono videogame , lo si trova sui 20€.. ( cmq anche io preferisco di gran lunga la versione originale , questo della rivista l'avrei presa per un parente.. )
Ci possono essere delle persone che non comprano i giochi su internet.
infatti , io ad esempio
Darkless
21-09-2008, 14:17
Fosse il capolavoro del secolo poi da menarcela sopra per mesi.
Bah.
Jaguar64bit
21-09-2008, 14:20
Fosse il capolavoro del secolo poi da menarcela sopra per mesi.
Bah.
ma alla fine perchè fare sempre polemica..?? inutilmente..? si sta sempre parlando di giochi=divertimento.
e se allegassero Timeshift??' magari.....
oppure Area 51??
choccoutente
21-09-2008, 15:23
quale area 51, quello nuovo o quello vecchio?
akrilico
21-09-2008, 17:59
timeshift dalle ultime news che so dovrebbe essere promesso a gmc
le penultime però lo davano su tgm...
ke abbiano avuto un ripensamento?
choccoutente
21-09-2008, 18:27
maccheminchia l ho già finito:asd:
Zilloboch
21-09-2008, 19:26
gran bel gioco confermo, non ho però avuto l'occasione di provarlo on-line se sarà quello lo prenderò sicuramente :D
wolverine
21-09-2008, 20:52
quale area 51, quello nuovo o quello vecchio?
Il primo meglio di no, il secondo non è malaccio ma quando inizi a divertirti finisce.. :stordita:
Moooolto meglio Timeshift.. ;)
Il primo meglio di no, il secondo non è malaccio ma quando inizi a divertirti finisce.. :stordita:
Moooolto meglio Timeshift.. ;)
si mi riferivo al secondo ovviamente...che non ho giocato perchè stroncato dalle riviste...eprò allegato non mi dispiacerebbe...il primo lo ho cmq giocato e non era un capolavoro ma si lasciava giocare...Timeshift anche lo ho finito solo SP:banned:
ghiltanas
22-09-2008, 18:16
test drive unlimited con gmc prossimo mi ispira...com'è come titolo?
test drive unlimited con gmc prossimo mi ispira...com'è come titolo?
Cacchio, in base a quello che ho sentito dire sembra il non plus ultra dei giochi d'auto (o almeno credo).
megajuventino
22-09-2008, 19:28
Cacchio, in base a quello che ho sentito dire sembra il non plus ultra dei giochi d'auto (o almeno credo).
no ti sbagli proprio i migliori giochi di auto..
grand prix legends...
gtr
gtr2
rfactor
race07+esp gtr evolution
secondo la mia opinione
choccoutente
22-09-2008, 19:37
mentre per le persone normali, visivamente i giochi migliori sono grid,
l espansione di race07(non ricordo) sto test drive. poco sotto gtr 2
l epoca dei giochi di auto spaziali per pc è finita, ora solo ottimi simulatori a grafica scaddata
Jaguar64bit
22-09-2008, 19:45
non esageriamo..:D è un buon gioco di stampo arcade , con buona/ottima grafica e una gran longevità , è abbastanza giocato anche online ( almeno era ) , attualmente GRID è il top sia come grafica che come giocabilità in ambito giochi di guida arcade.
giochi come GTR2 , RFactor sono eccellenti simulatori , ma non sono del genere di TDU.
megajuventino
22-09-2008, 19:49
non esageriamo..:D è un buon gioco di stampo arcade , molto lengevo con buona/ottima grafica e una gran longevità , è abbstanza giocato anche online ( almeno era ) , attualmente GRID è il top sia come grafica che come giocabilità in ambito giochi di guida arcade.
giochi come GTR2 , RFactor sono eccellenti simulatori , ma non sono del genere di TDU.
appunto con gtr x esempio c'e' stato addirittura il campionato italiano online con il team gtr italia
Jaguar64bit
22-09-2008, 19:52
appunto con gtr x esempio c'e' stato addirittura il campionato italiano online con il team gtr italia
ho sia GTR che GTR2 e li trovo fantastici , sarebbero una droga per me se solo avessi più tempo per videogiocare.
no ti sbagli proprio i migliori giochi di auto..
grand prix legends...
gtr
gtr2
rfactor
race07+esp gtr evolution
secondo la mia opinione
Io ho detto questo perché molta gente stava aspettando con ansia questo gioco, però sinceramente io di giochi d'auto non me ne intendo proprio (anche perché non mi interessano). Figurati che per me il migliore resta Carmaggedon. E ho detto tutto!.
megajuventino
22-09-2008, 19:56
ho sia GTR che GTR2 e li trovo fantastici , sarebbero una droga per me se solo avessi più tempo per videogiocare.
peccato che sui server di gtr non c'e' piu' nessuno sono passati tutti u gtr2
cmq quello che secondo me e' veramente difficile e' grand prix legends
akrilico
22-09-2008, 21:11
iracing
Io aggiungo alla lista gt legends, abbastanza recente rispetto a gtr e gp legends. race 07 invece non mi è piaciuto molto anche se non ho visto le mod.
L'ingenuo
23-09-2008, 09:36
Io aggiungo Richard Burns. Secondo me per questo genere di giochi si dà troppa importanza alla grafica. rFactor è fantastico, è bello graficamente (non sarà come GRID, però gira fluido su molti più sistemi e in ambito pc conta tantissimo). Se parlate di giochi d'auto direi GRID e Test Drive Unlimited. Se parlate di giochi di corse rFactor, GTR2 e compagnia bella, per il rally dico Richard Burns tutta la vita.
modifica: Need for Speed è una spanna sotto a tutti quelli sopracitati.
choccoutente
23-09-2008, 09:45
si ma se spendo millemila euro per un pc la grafica ha la sua importanza.
mi piacciono i simulatori ma se hanno una grafica p3....passo. se tampono voglio la carrozzeria ammaccata correttamente....gtr2 è il super simulatore di guida ma in quanto a incidenti fa defecare.
L'ingenuo
23-09-2008, 09:56
si ma se spendo millemila euro per un pc la grafica ha la sua importanza.
mi piacciono i simulatori ma se hanno una grafica p3....passo. se tampono voglio la carrozzeria ammaccata correttamente....gtr2 è il super simulatore di guida ma in quanto a incidenti fa defecare.
ti pare che i giochi di cui sopra abbiano una grafica di 10 anni fa?
i giochi di guida devono avere una buona grafica, che sia godibile nel tempo. Tu vorresti giochi che siano graficamente "avanti" come Crysis o Assassin's Creed?
Secondo me non ne vale la pena.
akrilico
23-09-2008, 10:20
secondo me si, perchè il realismo nei giochi di guida passa anche dalla grafica
grid sarà un anche 'semplice' arcade, ma la sensazione di velocità che riesce a restituire, grazie anche ai movimenti di camera molto realistici, soprattutto negli scontri, è al momento la migliore possibile
choccoutente
23-09-2008, 10:32
ti pare che i giochi di cui sopra abbiano una grafica di 10 anni fa?
i giochi di guida devono avere una buona grafica, che sia godibile nel tempo. Tu vorresti giochi che siano graficamente "avanti" come Crysis o Assassin's Creed?
Secondo me non ne vale la pena.
la grafica di gtr2 ha almeno 6 anni...è un motore vecchio riadattato
che poi è lo stesso di legends, gtr e race
L'ingenuo
23-09-2008, 10:37
la grafica di gtr2 ha almeno 6 anni...è un motore vecchio riadattato
che poi è lo stesso di legends, gtr e race
quindi i giochi decenti sono solo quelli usciti negli ultimi 2 anni? e quanti giochi sono usciti negli ultimi 2 anni?
choccoutente
23-09-2008, 10:38
quindi i giochi decenti sono solo quelli usciti negli ultimi 2 anni? e quanti giochi sono usciti negli ultimi 2 anni?
simulatori?
zero.
ci si fa il sangue acqua con le varie mod
L'ingenuo
23-09-2008, 10:44
simulatori?
zero.
perchè quelli che sono in giro sono più che sufficienti. che poi ogni anno (o due) esca il GRID di turno piuttosto che Colin Mcrae Dirt mi fa solo che piacere, ma mi piacerebbe che fossero le eccezioni, non la regola. Io sono entusiasta che esca allegato TDU e me lo prenderò, però non vedo tutte queste critiche ai giochi "graficamente un passo indietro". Non puoi dirmi che GTR2 sia graficamente brutto, non è il massimo, però con l'hardware di oggi te lo godi al 100% di quello che può offrire.
choccoutente
23-09-2008, 11:10
non è che non escono perchè quelli che ci sono sono buoni...non escono perchè non se li fila nessuno.
che senso ha spendere una valanga di soldi per programmare un simulatore con la grafica di grid per poi vedere 10 copie in croce a quattro nerd brufolosi (io nel mezzo)? nessuno. e di fatti ne fanno uno ogni morte di papa senza sbattersi poi troppo sulla parte visiva.
e difatti usano lo stesso motore per almeno 4\5 titoli
choccoutente
23-09-2008, 11:12
perchè quelli che sono in giro sono più che sufficienti. che poi ogni anno (o due) esca il GRID di turno piuttosto che Colin Mcrae Dirt mi fa solo che piacere, ma mi piacerebbe che fossero le eccezioni, non la regola. Io sono entusiasta che esca allegato TDU e me lo prenderò, però non vedo tutte queste critiche ai giochi "graficamente un passo indietro". Non puoi dirmi che GTR2 sia graficamente brutto, non è il massimo, però con l'hardware di oggi te lo godi al 100% di quello che può offrire.
e cosa può offrire? auto con pochi poligoni, piste spoglie, danni visivamente al minimo? nessun effetto?
L'ingenuo
23-09-2008, 11:19
e cosa può offrire? auto con pochi poligoni, piste spoglie, danni visivamente al minimo? nessun effetto?
http://it.youtube.com/watch?v=WgXun8qiJ10
se per te questa grafica non ha da offrire niente, vuol dire che allora di giochi di questo genere in 20 anni di videogiochi (secondo il tuo criterio) che abbiano qualcosa da offrire c'è n'è solo uno, cioè GRID. Anche Carbon o Most Wanted è obsoleto allora.
choccoutente
23-09-2008, 11:54
io vedo solo alberi di cartone, auto di plastica slavata e texture di plastica.
ci ho girato giornate sane eh, è bellissimo da giocare ma da vedere...
oh si vede che per te è abbastanza per me non lo è più.
per quanto riguarda pro street..il gioco fa schifo, ma la grafica è decisamente migliore di gtr
http://www.gametrailers.com/player/27735.html
L'ingenuo
23-09-2008, 11:57
io vedo solo alberi di cartone, auto di plastica slavata e texture di plastica.
ci ho girato giornate sane eh, è bellissimo da giocare ma da vedere...
oh si vede che per te è abbastanza per me non lo è più.
sissi me ne sono accorto che per te non è abbastanza eheheh
ma secondo te, se uno ti chiede Test Drive allegato merita o no?
Per me sì, ma se dici di no viene spontaneo chiederti, che gioco di auto potrebbero allegare? Perchè da quello che ho capito, per i tuoi gusti non potrebbero allegare nulla. E allora si ricadrebbe sui mille milioni di FPS e RTS
edit: certo, concordo che graficamente si vede dopo 10 secondi che Prostreet è un'altra, ma sul genere in questione la grafica non basta (ed è per questo che NFS sta andando in malora, secondo me). Pensa te che io preferisco l'hot pursuit 2 alla maggior parte (non tutti, eh!) degli ultimi.
choccoutente
23-09-2008, 12:16
io non ho mai detto che test drive ha una brutta grafica...
TDU ha la migliore grafica su pc
L'ingenuo
23-09-2008, 12:24
io non ho mai detto che test drive ha una brutta grafica...
si lo so, ti ho solo chiesto se per te è una gran notizia che sia allegato.
mi lascia però perplesso, dopo tutto sto discorso, che "salvi" assieme a GRID e TDU (e non vedo persona al mondo che non lo farebbe), solo Race07, e metti (un pò) indietro GTR2, tutto qui.
choccoutente
23-09-2008, 12:33
non salvo race o7 ma quell espansione stand alone uscita di recente
nspgabrielknight
23-09-2008, 12:55
scusate la domanda, ma Grid ha una vera trama come Toca race driver 2 oppure vi sono soltanto una serie di competizioni da vincere senza un legamento?
Riprendendo il vostro discorso. . . .
Secondo me i simulatori usciti finora GTR2, rFactor, iRacing, Race, si sono belli ma si assomigliano molto e chiaramente come ha detto qualcuno la grafica non può essere quella di Crysis poichè ricordiamoci che sono simulatori e non adatti a tutti e chiaramente le vendite ne risentono e se poi consideriamo la pirateria . . . .
Purtroppo non apprezzo molto questi simulatori (di alcuni ho provato solo la demo) ma preferisco altri giochi anche se non sono simulatori poichè li trovo più divertenti e più coinvolgenti come per esempio Flatout 2 e la serie Toca.
Secondo me per un gioco di simulazione non basta giocabilità e settaggio delle vetture e oltre ad una migliore grafica preferirei una storia cioè qualcosa che lega il tutto. In attesa di Formula 1 di Codemasters. . . . .
scusate la domanda, ma Grid ha una vera trama come Toca race driver 2 oppure vi sono soltanto una serie di competizioni da vincere senza un legamento?
Riprendendo il vostro discorso. . . .
Secondo me i simulatori usciti finora GTR2, rFactor, iRacing, Race, si sono belli ma si assomigliano molto e chiaramente come ha detto qualcuno la grafica non può essere quella di Crysis poichè ricordiamoci che sono simulatori e non adatti a tutti e chiaramente le vendite ne risentono e se poi consideriamo la pirateria . . . .
Purtroppo non apprezzo molto questi simulatori (di alcuni ho provato solo la demo) ma preferisco altri giochi anche se non sono simulatori poichè li trovo più divertenti e più coinvolgenti come per esempio Flatout 2 e la serie Toca.
Secondo me per un gioco di simulazione non basta giocabilità e settaggio delle vetture e oltre ad una migliore grafica preferirei una storia cioè qualcosa che lega il tutto. In attesa di Formula 1 di Codemasters. . . . .
questione di esigenze in ogni genere più o meno c'è lo stsso problema, c'è chi vuole il realismo totale e non gli importa nulla di una trama; c'è anche chi si vuole divertire senza dover studiare un manuale teorico. e questi sono la maggior parte. ma è chiaro che un simulatore sopravvive più a lungo del gioco arcade, perchè anche se graficamente è sorpassato magari rimane valido come simulatore...
redheart
23-09-2008, 14:44
TDU ha la migliore grafica su pc
si però è ottimizzata con i piedi :rolleyes:
si però è ottimizzata con i piedi :rolleyes:
si,hai perfettamente ragione :(
Jaguar64bit
25-09-2008, 00:00
perchè anche se graficamente è sorpassato magari rimane valido come simulatore...
basta vedere Grand Prix Legend.. , uscito nel 98 e giocato per 10 anni..
ps: anche allegato varie volte negli anni a riviste cartacee..
akrilico
25-09-2008, 09:00
varie volte?
a me risulta una volta sola da tgm eoni fa
me ne sono perse altre? :stordita:
choccoutente
25-09-2008, 09:19
si, è vero, è giocato per 10 anni..ma da chi? e questi qanti soldi portano alla casa produttrice? zero!
redheart
25-09-2008, 10:41
varie volte?
a me risulta una volta sola da tgm eoni fa
me ne sono perse altre? :stordita:
anche a me pare che sia stato alleato solo da tgm...
ciao,
la versione di Flatout 2 allegata a TGM, ha la starforce?
grazie.
H.D. Lion
25-09-2008, 10:47
Salve, visto che conoscete meglio di me i giochi automobilistici (sono più appassionato di altri generi di giochi), quale gioco di guida mi consigliereste?(allegato o non a una rivista).
Le uniche caratteristiche dovrebbero essere:
1) Buona grafica con la possibilità di scontri realistici e di circuiti di diverso tipo (magari con bei scenari);
2) Possibilità di non limitarsi al solito discorso di modificare, provare e gareggiare con la solita auto super lussuosa, ma variare anche la tipologia di gioco;
3) Costo non esoso (non acquisto su internet).
Grazie anticipato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.