PDA

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

clessidra4000
07-09-2006, 09:24
:muro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289&page=1&pp=20
si ke stupido grazie :)

Darkdragon
07-09-2006, 15:49
Legacy of Kain è un bellissimo gioco...

tranquillo che se lo prendi vai sul sicuro.

Ciao

Quoto (e come potrei non farlo, visto il mio nick... :cool: )! :D
quindi dite che è buono...
sapete se è meglio usare mouse e tastiera o un gamepad?

ps: riguardo a shade nessuno? :stordita:

trokij
07-09-2006, 16:04

Non puoi usare il gamepad ;)
A me non è piaciuto... conosco in linea di massima la storia e devo dire che mi affascina e incuriosisce, ci vorrei giocare ma per via del gameplay,orribile che si ritrova, non riesco a giocarlo... i combattimenti sono piatti, gli spostamenti del personaggio un impresa, aggiungi che ha una grafica datata e l'unica nota positiva resta la trama... vedi te :rolleyes:

Darkdragon
07-09-2006, 16:29
A me non è piaciuto... conosco in linea di massima la storia e devo dire che mi affascina e incuriosisce, ci vorrei giocare ma per via del gameplay,orribile che si ritrova, non riesco a giocarlo... i combattimenti sono piatti, gli spostamenti del personaggio un impresa, aggiungi che ha una grafica datata e l'unica nota positiva resta la trama... vedi te :rolleyes:
si volendo il gamepad si usa col profiler, in pratica assegni ai tasti le lettere delle tasiera
ora pero trovo pareri discordanti...
in che senso combattimenti piatti? facili e tutti uguali? e spostamento del personaggio difficile perche?

narnonet
07-09-2006, 17:02
Ti dico solo di leggere il voto che gli da GAMESPOT, ma controlla anche il voto che viene dato dagli utenti...

http://www.gamespot.com/pc/action/legacyofkaindefiance/index.html?q=legacy%20of%20kain

come vedi il voto è 6.9 ma se consideri i voti degli utenti sale fino a 8.5.

e non penso che faccia così schifo come dice trokij

c'è da dire che questo è il capitolo cha preso meno di tutti gli altri...
i voti infatti vanno da 7 a 9

Ciao

trokij
07-09-2006, 17:21
si volendo il gamepad si usa col profiler, in pratica assegni ai tasti le lettere delle tasiera
ora pero trovo pareri discordanti...
in che senso combattimenti piatti? facili e tutti uguali? e spostamento del personaggio difficile perche?
Allora non so dirtelo, io so solo che il gioco non riconosce il pad:boh:
Perchè la grafica è isometrica e i movimenti del personaggio cambiano come cambia l'inquadratura... te salti in una direzione e all'improvviso cambia inquadratura e ti ritrovi ad andare nella direzione sbagliata, devi velocemente cambiare il tasto che premevi... morale per fare un salto del caxo ci metti un ora :muro:
X i combattimenti devi tenere un tasto che automaticamente ti fa seguire l'avversario, poi schiacci ripetutamente il tasto di fuoco, tutto qui :read:

Ti dico solo di leggere il voto che gli da GAMESPOT, ma controlla anche il voto che viene dato dagli utenti...

http://www.gamespot.com/pc/action/legacyofkaindefiance/index.html?q=legacy%20of%20kain

Ciao
Non dico che fa schifo, dico solo che a me non piace... tempo fa ho giocato a giochi con giocabilità ben peggiori, ma orami sono troppo vecchio per sopportare certe stronzate, io non le reggo proprio, ma il tutto è solo ed esclusivamente imho ;)

Dark_Jak
08-09-2006, 08:29

Con la tastiera è abbastanza difficilotto , quindi unsa un pad

Magari uno doe è possibile assegnare ai pulsanti del pad quelli della tastierae del muose , così dovrebbe andare bene!

arxangel
08-09-2006, 10:54
Il team di traduzione tir evolution http://www.tir-evolution.com/
è al lavoro per laq nuova traduzione di vampire bloodlines che tradurrà anche le patch non ufficiali. Avendo già collaborato con gmc ed essendoci il suo logo nel sito, è cosi improbabile che una volta ultimata venga allegato bloodlines con la nuova traduzione?

Darkdragon
08-09-2006, 18:13
Allora non so dirtelo, io so solo che il gioco non riconosce il pad:boh:
Perchè la grafica è isometrica e i movimenti del personaggio cambiano come cambia l'inquadratura... te salti in una direzione e all'improvviso cambia inquadratura e ti ritrovi ad andare nella direzione sbagliata, devi velocemente cambiare il tasto che premevi... morale per fare un salto del caxo ci metti un ora :muro:
X i combattimenti devi tenere un tasto che automaticamente ti fa seguire l'avversario, poi schiacci ripetutamente il tasto di fuoco, tutto qui :read:
in effetti è un po una schifezza...
cmq per il pad io houn saitek che ha un programma che consente di emulare il mouse e la tastiera abbinando i tasti a quelli del pad, dovrebbe esserci anche sui logitech

Darkdragon
08-09-2006, 18:14

Ciao
mmmh, quanti altri capitoli ci sarebbero?
ma gli altri ti hanno preso per la trama o che altro?
so che faccio un po di domande ma voglio essere sicuro :D

Dark_Jak
09-09-2006, 09:06
POtete aggiungere che GMC oltre al gioco nel DVD allegherà l'espansione Underworld di Sacred!

Scrivete Scrivete!

kellone
09-09-2006, 11:13
POtete aggiungere che GMC oltre al gioco nel DVD allegherà l'espansione Underworld di Sacred!

Scrivete Scrivete!
Ma benissimo.

Fantasma diablo 2
09-09-2006, 11:19
...
Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth -> GMC prossimamente

...
E' uno scherzo vero?... :mbe:

arxangel
09-09-2006, 11:22
Grande :D Non vedo l' ora di sviluppare la diablessa :asd:

clessidra4000
09-09-2006, 11:27

Scrivete Scrivete!
dove l'hai letto?

Fantasma diablo 2
09-09-2006, 11:29
dove l'hai letto?
è stato annunciato sul forum di gamesradar...

clessidra4000
09-09-2006, 11:47
potresti darmi il link diretto xkè nn lo trovo

Karnak
09-09-2006, 11:52

Ottimo :)
Scommetto che allegheranno anche la traduzione fatta dall'ITP :sperem:

giacomo_uncino
09-09-2006, 11:53
E' uno scherzo vero?... :mbe:

perchè? :mbe: anche se ufficiosa è piuttosto logica es:
TGM -> Tribes: Vengeange con traduzione in anteprima
GMC -> Morrowind+Bloodmoon con patch di traduzione in italiano dell'ITP
GMC -> Evil Genius con patch di traduzione
GMC -> Arcanum con traduzione in anteprima

Scrivete Scrivete!

orpo :eek:

Fabioamd87
09-09-2006, 12:00
com'è questo cthulhu? vedo che cel'hai anche in firma.

Fantasma diablo 2
09-09-2006, 12:09
perchè? :mbe: anche se ufficiosa è piuttosto logica es:
TGM -> Tribes: Vengeange con traduzione in anteprima
GMC -> Morrowind+Bloodmoon con patch di traduzione in italiano dell'ITP
GMC -> Evil Genius con patch di traduzione
GMC -> Arcanum con traduzione in anteprima

orpo :eek:
non è affato ufficiosa...gmc ha annunciato che allegherà la traduzione ma non hai mai accennato al gioco...è altamente improbabile per due semplici motivi:

1)Il gioco è uscito per pc neanche 6 mesi fa (fine marzo)
2)Costa ancora 30€ quindi è assurdo che lo possano vendere a 7 compresa la rivista

Certo se per "prossimamente" si intende "entro fine secolo" forse la cosa potrebbe essere plausibile...

MiKeLezZ
09-09-2006, 12:18
non è affato ufficiosa...gmc ha annunciato che allegherà la traduzione ma non hai mai accennato al gioco...è altamente improbabile per due semplici motivi:

2)Costa ancora 30€ quindi è assurdo che lo possano vendere a 7 compresa la rivista

Certo se per "prossimamente" si intende "entro fine secolo" forse la cosa potrebbe essere plausibile...
Se fanno come TGM con Far Cry il "prossimamente" significa fra 14 mesi :asd: :asd: :asd:

arxangel
09-09-2006, 12:28
Se fanno come TGM con Far Cry il "prossimamente" significa fra 14 mesi :asd: :asd: :asd:
Continuando con questo passo è probabile che gmc alleghi prima crysis. :asd:

giacomo_uncino
09-09-2006, 12:40
com'è questo cthulhu? vedo che cel'hai anche in firma.

il gioco non c'entra nulla con la firma, causa pigrizia devo ancora cambiarla dalle ultime elezioni :fagiano: comunque su Call of Cthulhu (gioco) c'è il tread ufficiale ;)

sono stato troppo Ottimista?? Però per es. il primo Bloodrayne fu allegato da TGM a neanche un anno dalla sua uscita............

Comunque su GMC Budget Troverete Etherlords 2 e forse Sacred: Underworld sarà allegato pure da TGM, sul Silver Dvd, ma qui manca la conferma

http://www.funstore.cz/products/cdprojekt/etherlords2/v.jpg

arxangel
09-09-2006, 13:04
Questo mese doppia versione di gmc :winner:.

Fabioamd87
09-09-2006, 13:11
in che consista la doppia versione?

Fantasma diablo 2
09-09-2006, 14:00
in che consista la doppia versione?
forse intende dire che comprerà sia la vesrione budget che quella normale...credo.. :fagiano:

narnonet
09-09-2006, 14:21
mmmh, quanti altri capitoli ci sarebbero?
ma gli altri ti hanno preso per la trama o che altro?
so che faccio un po di domande ma voglio essere sicuro :D

In tutto, la serie penso che conti 4 o 5 capitoli...

questo che allegano è l'ultimo di questa serie...

se proprio sei un appassionato ti direi di prendere anche gli altri, visto la loro anzianità...

però meglio che giochi questo e basta.

CIao

Fabioamd87
09-09-2006, 14:59
ma in questo caso avrebbe 2 riviste doppione? non credo si cosi...

giacomo_uncino
09-09-2006, 15:17

si è proprio così ;) Gmc Budget è identica a Gmc, salvo x le dimensioni: è più piccola, e per la carta: quella della budget è meno pregiata e aggiungo: x il gioco allegato, diverso.

clessidra4000
09-09-2006, 17:46
mi dite con un link in quale sezione del forum di gameradar avete letto di sacred underworld?

wolverine
09-09-2006, 18:38

Si ma gli interessano entrambi i giochi, mi pare semplice.. :mbe:

MiKeLezZ
09-09-2006, 18:43
Si ma gli interessano entrambi i giochi, mi pare semplice.. :mbe:
Se GMC usa carta ruvida tutto torna :asd:

clessidra4000
09-09-2006, 18:44
a quanto ho capito underworld sarà scaricabile gratutitamente dall'Fx dal primo ottobre, e x il codice x il game on line costerà solo 1,12 euro (1 euro il codice e 12 cent l'sms x rikiederlo) penso scalati dal cell.questa è una grande notizia x k come me ha già deus ex 2 e nn aveva intenzione di comprarne un doppione.

ps xò mo ke ve l'ho detto il primo fate scaricare prima me :D , e poi intasate il server :sofico:

giacomo_uncino
09-09-2006, 20:47
qui trovate tutte le info x l'espansione di Sacred che sarà allegata sia da GMC che da TGM http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

"Dove troverai Underworld?
È facilissimo. Lo troverai nelle riviste Giochi per il mio Computer e The Games Machine del mese di ottobre (disponibile in edicola da metà settembre) o potrai scaricarlo dalla pagina degli Extra di Sacred. A tal fine, dal 1 ottobre entrerà in funzione il nostro nuovo server di download con una capacità di fino a 100 Mb/s di trasferimento.

Come ottenere il tuo codice per giocare in Internet?
Devi solo mandare un SMS al 48270 col messaggio FX SACRED e riceverai automaticamente sul tuo cellulare il tuo codice d’accesso ai server in italiano di Underworld.

Quando verranno avviati i nuovi server?
Il 23 settembre è il giorno in cui inizia la migrazione dei server, con una durata prevista tra le 48 e le 72 ore. Con Underworld i giocatori potranno usufruire del perfezionamento del sistema di sicurezza “anticheats” e, affinché inizino tutti a parità di condizioni, si procederà al “resettaggio” dei personaggi."

wolverine
09-09-2006, 21:26
qui trovate tutte le info x l'espansione di Sacred che sarà allegata sia da GMC che da TGM http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

"Dove troverai Underworld?
È facilissimo. Lo troverai nelle riviste Giochi per il mio Computer e The Games Machine del mese di ottobre (disponibile in edicola da metà settembre) o potrai scaricarlo dalla pagina degli Extra di Sacred. A tal fine, dal 1 ottobre entrerà in funzione il nostro nuovo server di download con una capacità di fino a 100 Mb/s di trasferimento.

Come ottenere il tuo codice per giocare in Internet?
Devi solo mandare un SMS al 48270 col messaggio FX SACRED e riceverai automaticamente sul tuo cellulare il tuo codice d’accesso ai server in italiano di Underworld.

Quando verranno avviati i nuovi server?
Il 23 settembre è il giorno in cui inizia la migrazione dei server, con una durata prevista tra le 48 e le 72 ore. Con Underworld i giocatori potranno usufruire del perfezionamento del sistema di sicurezza “anticheats” e, affinché inizino tutti a parità di condizioni, si procederà al “resettaggio” dei personaggi."

Ottimo.. :) :cool:

Fos
10-09-2006, 00:08
A me i joypad funzionano perfettamente, ci ho giocato col thrustmaster DualForce, il Logitech RumblePad 2 e col pad dell'XBox-360, tra l'altro funziona su tutti anche la vibrazione.

A questo punto direi che è solo un problema tuo... :)

narnonet
10-09-2006, 09:06
Ragazzi... ma io in tutti sti messaggi non ho capito una cosa...

ma UNDERWORLD lo si può giocare gratis o no?

Se io prendo TGM o GMC e installo underworld che hanno sul loro dvd posso giocare solo in SINGLE? Se no allora dove lo compro?

e per giocare in multy devo richiedere la password al costo di 1.2€? e la password è solo per il multy?

CIao

arxangel
10-09-2006, 09:12
Etherlords 2 secondo me è un capolavoro l' ho cercato a lungo nei negozi senza successo :cry: a 4.90 euro è un affare, essendo anche appassionato di sacred non posso perdermi il dvd e poi sono curioso di vedere se deus ex 2 è davvero cosi brutto come molti dicono, anche se in tutte le recensioni che ho letto ha preso voti dall 8 al 9.E poi se ne perdo una ho sempre l' altra no :mc:

Karnak
10-09-2006, 09:33
..... e poi sono curioso di vedere se deus ex 2 è davvero cosi brutto come molti dicono, anche se in tutte le recensioni che ho letto ha preso voti dall 8 al 9.

Non è affatto brutto, semplicemente perde il confronto rispetto al suo predecessore che è un vero capolavoro :)

wolverine
10-09-2006, 19:20
Ragazzi... ma io in tutti sti messaggi non ho capito una cosa...

ma UNDERWORLD lo si può giocare gratis o no?

Se io prendo TGM o GMC e installo underworld che hanno sul loro dvd posso giocare solo in SINGLE? Se no allora dove lo compro?

e per giocare in multy devo richiedere la password al costo di 1.2€? e la password è solo per il multy?

CIao

Il single avrà il suo seriale fornito col dvd, mentre se vuoi anche il multy devi richiedere l'altro seriale con l'sms.

Nemios
11-09-2006, 08:20
Immagino che per poter giocare a Underworld occorra avere installato anche Sacred, giusto? O è un'espansione come lo era Mysteries of the Sith per il primo Jedi Knight, ovvero uno stand alone che faceva un controllo sui CD del primo solo la prima volta, ed era "aggirabile"?

Come non detto, ho visto sul sito principale che ci vuole Sacred installato

HellSt0rm
11-09-2006, 15:28
Etherlords 2 secondo me è un capolavoro l' ho cercato a lungo nei negozi senza successo :cry: a 4.90 euro è un affare

Io ho visto la recensione linkata in prima pagina e devo dire che mi interessa capire meglio di cosa si tratta, dato che con l'inglese non vado tanto d'accordo. Potresti per cortesia essere più dettagliato riguardo a che tipo di gioco si tratta?

Grazie

giacomo_uncino
11-09-2006, 16:05
News: Etherlords 2 allegato a GMC Budget sarà senza Starforce

arxangel
11-09-2006, 17:46
Io ho visto la recensione linkata in prima pagina e devo dire che mi interessa capire meglio di cosa si tratta, dato che con l'inglese non vado tanto d'accordo. Potresti per cortesia essere più dettagliato riguardo a che tipo di gioco si tratta?

Grazie
Etherlords 2 è uno strategico a turni creato dalla Nival la stessa software house di hero of might and magic 5, anzi è un gioco di carte in cui vi è un mazzo o deck composto da carte magia e carte creatura, la composizione del mazzo la puoi scegliere tu,mentre l' ordine delle carte com in tutti i giochi di carte è deciso dal caso.Il gioco ha una buona trama fantasy i mostri sono tutto sommato abbastanza originali e la grafica è completamente tridimensionale ed ancor oggi gradevole da qui se vuoi puoi provarlo in demo:
http://www.3ddownloads.com/Strategy/Etherlords%202/Demos

equorea
11-09-2006, 17:53
Per gli amanti delle avventure grafiche pure, questo mese Il Mio Computer allega Salammbô.

ReDeX
11-09-2006, 19:56
Etherlords 2 è uno strategico a turni creato dalla Nival la stessa software house di hero of might and magic 5, anzi è un gioco di carte in cui vi è un mazzo o deck composto da carte magia e carte creatura, la composizione del mazzo la puoi scegliere tu,mentre l' ordine delle carte com in tutti i giochi di carte è deciso dal caso.Il gioco ha una buona trama fantasy i mostri sono tutto sommato abbastanza originali e la grafica è completamente tridimensionale ed ancor oggi gradevole da qui se vuoi puoi provarlo in demo:
http://www.3ddownloads.com/Strategy/Etherlords%202/Demos

Sembra molto interessante, e dato che sarà senza starforce lo prenderò di sicuro. :D
Il nuovo GMC deve uscire questa settimana o è già uscito?

HellSt0rm
12-09-2006, 11:27
Sembra molto interessante, e dato che sarà senza starforce lo prenderò di sicuro. :D
Il nuovo GMC deve uscire questa settimana o è già uscito?

C'è scritto in prima pagina che esce il 18 Settembre.

Il Mio Computer qualcuno sa quando esce o se è già uscito? Sarei interessato anche al punta e clicca che allega questo mese.

arxangel
12-09-2006, 11:47
Da tutte le fonti ufficiali risulta che gmc esce il 15 e non il 18 tuttavia da me non lo trovero prima del 20 :(
Da voi è già uscito? Più che altro sono curioso di scoprire già il gioco allegato a Novembre

Dark_Jak
12-09-2006, 15:45
Con GMC di Novembre uscirà: Cossacks: Napoleonic War

Fonte GMC do Ottobre e forum di Games Radar

Bye

arxangel
12-09-2006, 17:22
Con GMC di Novembre uscirà: Cossacks: Napoleonic War

Fonte GMC do Ottobre e forum di Games Radar

Bye
Cossack 2 non mi ispira moltissimo la grafica è un bruttina sopratutto delle unità che sembrano prese dal primo age of empires e poi si tratta di un titolo dicretamente complesso e abbastanza difficile speriamo che a novembre sia tgm a far fare brutta figura a gmc

clessidra4000
12-09-2006, 18:50
scusate ma nn doveva uscire underworld con gmc e tgm di ottobre?invece sui rispettivi siti nessuna traccia dell'espansione di sacred

arxangel
12-09-2006, 19:13
scusate ma nn doveva uscire underworld con gmc e tgm di ottobre?invece sui rispettivi siti nessuna traccia dell'espansione di sacred
Guarda nei forum comunque su tgmonline nella pagina che parla del prossimo numero underworld è inserito fra le demo, per quanto riguarda gmc nel sito non c' è la schermata sull edizione dvd tuttavia se l' ha annunciato lo stesso gorman ci sarà sicuramente

okram98pive
12-09-2006, 19:31
Con TGM di novembre ci sarà Far Cry. Fonte: il forum di tgm, prima che venisse chiuso per manutenzione, e la rivista stessa (che da me non è ancora uscita, quindi non posso verificare).

arxangel
12-09-2006, 19:35
Con TGM di novembre ci sarà Far Cry. Fonte: il forum di tgm, prima che venisse chiuso per manutenzione, e la rivista stessa (che da me non è ancora uscita, quindi non posso verificare).
Alleluya, alleluya alleluyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :winner: :yeah: :cool: :D
Insomma sono moderatamente soddisfatto :fiufiu:

okram98pive
12-09-2006, 19:36

Sui forum ci sono i topic toppati, e sulle riviste è scritto a caratteri cubitali. Con GMC versione dvd c'è anche la mappa stampata su un foglio a parte. :)

clessidra4000
12-09-2006, 19:45
ki ha preso gmc mi può dire ke addon ha x deus ex2?visto ke il gioco io ce l'ho già vorrei sapere ke materiale aggiuntivo da gmc.grazie

arxangel
12-09-2006, 19:50
. Con GMC versione dvd c'è anche la mappa stampata su un foglio a parte. :)
Non ho capito se allegano la cartina plastificata come nell edizione scatolata oppure se la mettono in formato pdf all interno del dvd :confused:

okram98pive
12-09-2006, 19:59
ki ha preso gmc mi può dire ke addon ha x deus ex2?visto ke il gioco io ce l'ho già vorrei sapere ke materiale aggiuntivo da gmc.grazie

Niente di particolare: il manuale e le copertine in pdf, e un pacco con le texture in alta risoluzione. Un miglioramento visivo per chi ha una vga di fascia alta.

okram98pive
12-09-2006, 20:03
Non ho capito se allegano la cartina plastificata come nell edizione scatolata oppure se la mettono in formato pdf all interno del dvd :confused:

E' stampata su carta, ed è anche abbastanza grossa, tipo 70x50 cm (un po' meno, è solo una stima). Utile.

kellone
12-09-2006, 22:47
... e se il tutto coincidesse con l'uscita della patch 1.4 magari è la volta che lo rigioco....

Pan
12-09-2006, 23:55
non ho capito una cosa su Underworld:

si trova anche scatolato in negozio? (mi interessa averlo nella sua bella scatolozza)
non ho capito da dove si scarica mi sembra di capire che fino al primo ottobre non viene messo disponibile per il download giusto? (per ora si puo solo fare la richiesta alla quale risponderanno con un SMS dal 1/10)

ho capito bene?

grazie a tutti :)

Dark_Jak
13-09-2006, 08:30

si trova anche scatolato in negozio? (mi interessa averlo nella sua bella scatolozza)
non ho capito da dove si scarica mi sembra di capire che fino al primo ottobre non viene messo disponibile per il download giusto? (per ora si puo solo fare la richiesta alla quale risponderanno con un SMS dal 1/10)

ho capito bene?

Se non sbaglio non lo venderanno da solo , magari più in là faranno un bundle con Sacred + Underworld. Questo era stato annunciato.

Per quando riguarda L'SMS serve a ricevere il codice per giocare on multy con Underworld , dato che non si potrà fare con la "copia" concessa dalle riviste. Tanto il messaggio costa pochissimo...credo

Bye

Pan
13-09-2006, 08:54
Se non sbaglio non lo venderanno da solo , magari più in là faranno un bundle con Sacred + Underworld. Questo era stato annunciato.

Per quando riguarda L'SMS serve a ricevere il codice per giocare on multy con Underworld , dato che non si potrà fare con la "copia" concessa dalle riviste. Tanto il messaggio costa pochissimo...credo

Bye

ma dato che la rivista esce venerdi / sabato.. io potrò gia giocarci vero?

Vigian
13-09-2006, 09:42
qualcuno sa dirmi se è possibile ottenere un numero arretrato (luglio2005) di GMC ?? mi interessava il-2 sturmovik...

o in alternativa dove posso comprarlo risparmiando? ho visto da play.com una versione interessante da 14£ circa.. che comprendeva tutto della serie il-2...

narnonet
13-09-2006, 09:52
secondo me ti conviene aquistare da play il paccheto da 14.99£.

anche perchè mi pare che gli arretrati costino il doppio quindi andresti a spendere circa 16€

con 22€ invece ti porti a casa IL2 Sturmovik Forgotten Battles + Ace Expasion Pack + Pacific Fighters

Quindi vedi te.

CIao

Vigian
13-09-2006, 10:00
penso pure io che mi convenga il pacchetto di play.com..

l'unico dubbio è: il gioco è in inglese? esiste in versione ita? (non credo ma non si sa mai)

Paolo Neon Paglianti
13-09-2006, 10:14
secondo me ti conviene aquistare da play il paccheto da 14.99£.

anche perchè mi pare che gli arretrati costino il doppio quindi andresti a spendere circa 16€

con 22€ invece ti porti a casa IL2 Sturmovik Forgotten Battles + Ace Expasion Pack + Pacific Fighters

Quindi vedi te.

CIao

giusto per la cronaca, gli arretrati di GMC costano 4 Euro + il prezzo di copertina. quindi se prendi la versione CD spendi circa 10.90 Euro.
per richiederlo, la mail è arretratigmc@futureitaly.it
ciao
Paolo Paglianti

narnonet
13-09-2006, 10:19
Oopsss...

non so xkè ma avevo in mente TGM, anche se avrò letto GMC...

chiedo venia.

CIao

narnonet
13-09-2006, 10:21
penso pure io che mi convenga il pacchetto di play.com..

l'unico dubbio è: il gioco è in inglese? esiste in versione ita? (non credo ma non si sa mai)

Niente ITA, esiste solo i versione ENG.

CIao

Dark_Jak
13-09-2006, 10:40
Azz , GMC non è ancora arrivato dalle mie parti!

arxangel
13-09-2006, 10:54
Azz , GMC non è ancora arrivato dalle mie parti!
In Sicilia arriva sempre 1 settimana dopo siamo sempre l' ultima ruota del carro :(

Fabiaccio
13-09-2006, 11:42
scusate ma com'è Shade: ira degli angeli? :confused:
che genere? non so ditemi qualcosa ;)

clessidra4000
13-09-2006, 12:49
Niente di particolare: il manuale e le copertine in pdf, e un pacco con le texture in alta risoluzione. Un miglioramento visivo per chi ha una vga di fascia alta.
e qsto pacco di texture si può scaricare da qualke parte?

arxangel
13-09-2006, 12:56
e qsto pacco di texture si può scaricare da qualke parte?
Se ti vuoi iscrivere a Fileplanet la cui iscrizione è gratuita puoi scaricarle da qui:http://www.planetdeusex.com/dx2/files/mods/

redheart
13-09-2006, 13:09

tgm nuovo appena preso e conferma di far cry nelle prime pagine... ;)

clessidra4000
13-09-2006, 13:18
Se ti vuoi iscrivere a Fileplanet la cui iscrizione è gratuita puoi scaricarle da qui:http://www.planetdeusex.com/dx2/files/mods/
scusa ma durante l'iscrizione a un certo punto mi dice di scegleiere dei servizi ke sono tutti a pagamento, come si fa a registrarsi senza pagare?

Dark_Jak
13-09-2006, 13:19
Votate il miglior gioco allegato di Ottobre!

Clikkate quì --> Miglior Gioco Allegato - Ottobre 2006 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280423)

Azz il prossimo mese dovrò comprare due riviste! GMC e TGM!

redheart
13-09-2006, 13:22
Votate il miglior gioco allegato di Ottobre!

Clikkate quì --> Far Cry (Miglior Gioco Allegato - Ottobre 2006

Azz il prossimo mese dovrò comprare due riviste! GMC e TGM!

:confused:

Dark_Jak
13-09-2006, 13:24
:confused:

Ehm ho sbagliato L'URL

Ora ho corretto

lol

HellSt0rm
13-09-2006, 14:37
scusate ma com'è Shade: ira degli angeli? :confused:
che genere? non so ditemi qualcosa ;)

E' un gioco di azione in terza persona. I combattimenti sono con armi bianche (spade e lame in genere) ed è davvero molto figo. Non molto difficile in verità e un pò cortino, ma davvero bello!

Tra l'altro è uscito tempo fa con un'altra rivista, non ricordo quale. Sta di fatto che l'ho valutato un ottimo investimento! :D

clessidra4000
13-09-2006, 15:25
scusate la versione di gmc di deus ex 2 è in italiano anke con l'audio o solo nei sottotitoli?

paulgazza
13-09-2006, 15:32
mi pareva che la versione italiana non fosse doppiata... a quando invece della traduzione le redazioni improvviseranno un doppiaggio? :D

arxangel
13-09-2006, 18:06
scusa ma durante l'iscrizione a un certo punto mi dice di scegleiere dei servizi ke sono tutti a pagamento, come si fa a registrarsi senza pagare?
Devi premere join today di menù laterali della pagina iniziale e poi quando ti compare la pagina con le varie opzioni di iscrizione premi login now la scritta gialla che si trova in alto, nella pagina successiva sulla destra inserisci ituoi dati infine premi su create your account nella successiva pagina premi la scritta gialla grande no thanks ed hai finito spero di essere stato chiaro ;)
P.S. Quando devi scegliere il server dal quale scaricare scegli quelli della categoria "free pubblic server", che si trovano più in basso

wolverine
13-09-2006, 18:29
Usciti oggi TGM liscio e dvd, GMC budget e dvd.. :)

okram98pive
13-09-2006, 21:03
Usciti oggi TGM liscio e dvd, GMC budget e dvd.. :)

Io ho comprato GMC con dvd ieri :eek:
Solo una settimana fa ho acquistato TGM con Tribes, e domani sarà già ora del nuovo numero. Misteri della distribuzione a parte, in edicola ho visto una rivista tipo "il mio computer" o "computer magazine" (non ricordo bene), con allegato Uru - Ages beyond Myst. Può essere un numero vecchio (maggio, come da primo post), oppure una nuova segnalazione. Venerdì torno in edicola e vi aggiorno.

Fabiaccio
13-09-2006, 22:27
E' un gioco di azione in terza persona. I combattimenti sono con armi bianche (spade e lame in genere) ed è davvero molto figo. Non molto difficile in verità e un pò cortino, ma davvero bello!

Tra l'altro è uscito tempo fa con un'altra rivista, non ricordo quale. Sta di fatto che l'ho valutato un ottimo investimento! :D

ma ha la starforce? :( :cry:
ho letto in giro di sì :mad: :mad: :muro:

Darkdragon
14-09-2006, 15:57
ma ha la starforce? :( :cry:
ho letto in giro di sì :mad: :mad: :muro:
si :rolleyes:
comprato 3 ore fa...

giacomo_uncino
15-09-2006, 12:33
Tornano in edicola alcuni titoli già allegati da GMC e TGM: Dungeon Siege, Blood Omen 2, MechWarrior 4 (prezzo circa 5.50-5.90)

http://www.8dimensional.com/reviews/dungeon_siege/DungeonSiegeBoxArt.jpg http://www.funstore.cz/products/eidos/blood_omen2/v.jpg http://images.starpulse.com/AMGPhotos/games/cov200/drg000/g086/g08680sdoxv.jpg

ulk
16-09-2006, 12:59

ho capito bene?

veramente è allegato a TGM di Ottobre

clessidra4000
16-09-2006, 13:03
veramente è allegato a TGM di Ottobre
anke a gmc e questo da pure la mappa cartacea

okram98pive
16-09-2006, 13:15

Tutte e due le riviste hanno la mappa cartacea per giocare a Sacred Underworld, oltre al gioco.

clessidra4000
16-09-2006, 13:17
Tutte e due le riviste hanno la mappa cartacea per giocare a Sacred Underworld, oltre al gioco.
d'altra parte è giusto ke sia così

ulk
16-09-2006, 13:29

L'unico dubbio che ho è se bisogna usare la versione di Sacred senza patch oppure quella patctchata con la mini -espansione?!

Dark_Jak
19-09-2006, 19:35
L'unico dubbio che ho è se bisogna usare la versione di Sacred senza patch oppure quella patctchata con la mini -espansione?!

Credo la versione "normale"

WebWolf
19-09-2006, 19:53
IO l'ho installato con la versione della Gazzetta (quindi con le ultime patch/aggiornamenti/versioni) e funziona.

L'unica fregata è che non puoi usare gli eroi creati con Sacred.

O cominci da capo tutto (!) con uno degli 8, oppure scegli di partire con UW, ma hai solo 2 pg a disposizione: il Tozzo-Nano e la Gnocca-Diavolessa.

NEWS !!

Sono riuscito ad utilizzare i 'vecchi' eroi nella nuova campagna. Apro un post dedicato.

Godai_Y
20-09-2006, 11:57
Vorrei segnalare a tutti che con WinMagazine di Ottobre sarà allegato al prezzo di €4,90 il gioco in italiano "Legion Arena".
Ciaooo!!! :)

pagostino
20-09-2006, 12:08
IO l'ho installato con la versione della Gazzetta (quindi con le ultime patch/aggiornamenti/versioni) e funziona.

L'unica fregata è che non puoi usare gli eroi creati con Sacred.

O cominci da capo tutto (!) con uno degli 8, oppure scegli di partire con UW, ma hai solo 2 pg a disposizione: il Tozzo-Nano e la Gnocca-Diavolessa.

NEWS !!

Sono riuscito ad utilizzare i 'vecchi' eroi nella nuova campagna. Apro un post dedicato.
Stranamente a me funzione il personaggio creato con sacred, continuo dal 45 livello ... :D

Dark_Jak
21-09-2006, 18:54
Vorrei segnalare a tutti che con WinMagazine di Ottobre sarà allegato al prezzo di €4,90 il gioco in italiano "Legion Arena".
Ciaooo!!! :)

Se non sbaglio è un RTS ambientato nell'antica Roma...

Non mi attira molto!Preferisco Age of Mytology XD

street
22-09-2006, 08:19
Tornano in edicola alcuni titoli già allegati da GMC e TGM: Dungeon Siege, Blood Omen 2, MechWarrior 4 (prezzo circa 5.50-5.90)

http://www.8dimensional.com/reviews/dungeon_siege/DungeonSiegeBoxArt.jpg http://www.funstore.cz/products/eidos/blood_omen2/v.jpg http://images.starpulse.com/AMGPhotos/games/cov200/drg000/g086/g08680sdoxv.jpg

in che collana?
mechwarrior4 merita?

giacomo_uncino
22-09-2006, 19:41
in che collana?

tutte scritte in prima pag. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=7642257#post7642257

okram98pive
23-09-2006, 13:33
Copia-incolla dal sito della rivista per segnalare che:

"Come ogni mese, il numero 121 di ottobre di PC Open esce in edicola in due versioni: PC Open Base ha in allegato 1 DVD (con videogioco) e PC Open Gold dispone di 2 DVD (lo stesso della versione Base, più un DVD con un ulteriore videogioco), al prezzo rispettivamente di 5,90 e 8,90 euro.
I giochi allegati al N.121 sono Terrorist Takedown (versione Base) e Edge of Chaos: Independence War 2 (versione Gold), tutti e due in edizione integrale senza limitazioni."

Inoltre, sempre dal sito della relativa rivista, con WinMagazine Giochi versione basic c'è: "BATTLESTRIKE: THE ROAD TO BERLIN"

Serosch
23-09-2006, 17:32
Qualcuno ha comprato GMC con Deus Ex 2 e' riuscito a giocarlo?
La mia copia si installa e parte ma....... piccolo particolare ! non c'e' l'audio -_-

Ho installato il gioco su due pc diversi con il medesimo risultato.

narnonet
23-09-2006, 18:00
La mia copia si installa e parte ma....... piccolo particolare ! non c'e' l'audio -_-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo me li hanno masterizzati tutti così...

Ciao

Serosch
23-09-2006, 18:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo me li hanno masterizzati tutti così...

Ciao

e' quello che pensavo anche io.
Anche sta mania di allegare i giochi gia' patchati...

narnonet
23-09-2006, 18:14
e' quello che pensavo anche io.
Anche sta mania di allegare i giochi gia' patchati...

questa è una bella idea...

così tutte le volte non devi stare a raccattare le patch in giro per il WEB o per i cd/dvd delle riviste...

il problema è che devono stare attenti, basta poco, a combinare guai come questo.

Ciao

giacomo_uncino
23-09-2006, 18:17

la mia funziona sia audio che video

Serosch
23-09-2006, 18:22
la mia funziona sia audio che video

Cerca la cartella sounds e postami cosa c'e' dentro, pls...

Dark_Jak
23-09-2006, 19:38

Io vedo e sento XD

Life bringer
23-09-2006, 21:08
Io ho preso deus ex2 con gmc ma non si sente l'audio ho provato un po' a guardare sul forum della rivista ma quelli che avevano lo stesso problema dicono di aver risolto senza sapere come, con il risultato che io sono ancora in alto mare :rolleyes:
Ho provato a disabilitare o ridurre l'accelerazione audio, i driver sono gli ultimi disponibili ma nulla, fra l'altro dopo aver riavviato se clicco sulla scorciatoia sul desktop del gioco mi fa andare il processore al 100% dell'utilizzo senza venire a capo di nulla :doh:

narnonet
23-09-2006, 22:15
prova magari a tirare qualche accidenti al computer :ncomment: :ncomment: :ncommento:

che magari si caga sotto e poi funziona a dovere...

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Serosch
24-09-2006, 01:33
Io ho preso deus ex2 con gmc ma non si sente l'audio ho provato un po' a guardare sul forum della rivista ma quelli che avevano lo stesso problema dicono di aver risolto senza sapere come, con il risultato che io sono ancora in alto mare :rolleyes:
Ho provato a disabilitare o ridurre l'accelerazione audio, i driver sono gli ultimi disponibili ma nulla, fra l'altro dopo aver riavviato se clicco sulla scorciatoia sul desktop del gioco mi fa andare il processore al 100% dell'utilizzo senza venire a capo di nulla :doh:

A me senza accelerazione si blocca il pc ..... quindi e' da escludere.
Osservando l'ini ho notato che ci sono dei riferimenti a delle sottodir di Sounds che io non ho -_- il che mi fa pensare a qualcosa che non va in fase di installazione

Life bringer
24-09-2006, 07:40
A me senza accelerazione si blocca il pc ..... quindi e' da escludere.
Osservando l'ini ho notato che ci sono dei riferimenti a delle sottodir di Sounds che io non ho -_- il che mi fa pensare a qualcosa che non va in fase di installazione
Potrebbe essere come dici anche se è strano... comunque a me ne il filmato iniziale l'audio funziona, come arrivo al menu, silenzio totale :|
Ora per la rabbia l'ho disinstallato, ma se riesci a trovare le voci che mancano nell'ini di sicuro faccio una prova, spendere quasi 9€ per nulla mi scoccia...

clessidra4000
24-09-2006, 11:37
Potrebbe essere come dici anche se è strano... comunque a me ne il filmato iniziale l'audio funziona, come arrivo al menu, silenzio totale :|
Ora per la rabbia l'ho disinstallato, ma se riesci a trovare le voci che mancano nell'ini di sicuro faccio una prova, spendere quasi 9€ per nulla mi scoccia...
scrivi a gmc

Raven
24-09-2006, 11:54
Se ne parla qua...

http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=413405

Serosch
24-09-2006, 11:59
Se ne parla qua...

http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=413405

Se ne parla...certo... 18 pagine di gente che ha mille problemi e nessuno che risponde :D
Utile.

Raven
24-09-2006, 12:01
Se ne parla...certo... 18 pagine di gente che ha mille problemi e nessuno che risponde :D
Utile.

ok... cmq questo non è il thread dei problemi tecnici dei giochi allegati! ;) Quello sì!

HnkF
24-09-2006, 12:57
Che motore grafico usa deus ex 2?

arxangel
24-09-2006, 18:19
Quello di unreal tournament,il primo

Life bringer
24-09-2006, 21:18
Beh il buon skree sarà un guru dei gdr ma in quanto a pc e problemi software quando ci parlavo mi sembrava tutto fuorchè un guru, detto questo, concordo con quello che ha scritto Serosch, notare come al momento attuale come ultimo post ci sia 1 utente con il mio stesso problema e ovviamente nessuna risposta :rolleyes:
Comunque, visto che qua siamo OT suggerirei di trasferirci qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282859) magari fra di noi riusciamo a trovare una soluzione al problema, sicuramente scrivere a gmc non risolve nulla visto che a quanto pare loro sono piu in alto mare di noi :mc: :D

MrEinstein
25-09-2006, 00:10
Sbagliato! :O
E' una versione di Unreal Engine 2 (Unreal 2, per intenderci) peggiorato perche' adottato per xBox e poi riconvertito per i PC.. (non potevano fare l'opposto, kakkio?!?!? :muro: )

wolverine
25-09-2006, 00:14

Eh adesso.. il primo Unreal! :D mi pare sia il motore di UT2003/Unreal 2.. :)

WebWolf
25-09-2006, 07:39

Sì, che si muove come un pachiderma colpito da lombosciatalgia.

arxangel
25-09-2006, 11:27
Incredibile ma vero è lo stesso motore grafico del primo deus ex ne sono certo perchè questa notizia meraviglio anche me,ovviamente è una versione completamente riscritta tuttavia la base è la stessa.Questo spiega anche la pesantezza e la scarsa ottimizzazione, dato che molto probabilmente la Ion Storm inizio a lavorare a deus ex 2 appena finito il primo
P.S. Per i lettori di tgm che non mi credono guardino il numero 176 della rivista con la copertina del primo Prince of Persia

ion2
25-09-2006, 12:02
Un mio amico che compra nintendo magazine mi ha riferito di avere visto sulla rivista la pubblicità di TGM in uscita il 25 settembre ( ???? ) con in regalo pc calcio 2006.
Notizie in merito? Su tgmonline mi pare non ci sia nulla.

tutti79
25-09-2006, 12:51
Un mio amico che compra nintendo magazine mi ha riferito di avere visto sulla rivista la pubblicità di TGM in uscita il 25 settembre ( ???? ) con in regalo pc calcio 2006.
Notizie in merito? Su tgmonline mi pare non ci sia nulla.

Sì l'ho appena visto in edicola da noi. Ma non è TGM è una specie di speciale di TGM sui giochi di calcio...

arxangel
25-09-2006, 19:02
Controllando su Internet ho visto che probabilmente e il motore grafico di unreal 2, comunque il fatto che il motore grafico fosse lo stesso del primo l' avevo letto su TGM n. 176, :stordita: se scrivono fesserie non è colpa mia

arxangel
25-09-2006, 19:02
Controllando su Internet ho visto che probabilmente è il motore grafico di unreal 2, comunque il fatto che il motore grafico fosse lo stesso del primo l' avevo letto su TGM n. 176, :stordita: se scrivono fesserie non è colpa mia
Scusate per il doppio messaggio explorer fà le bizze

wolverine
25-09-2006, 19:05
Controllando su Internet ho visto che probabilmente e il motore grafico di unreal 2, comunque il fatto che il motore grafico fosse lo stesso del primo l' avevo letto su TGM n. 176, :stordita: se scrivono fesserie non è colpa mia

Il primo Deus Ex, è facile abbia il motore di UT.. :)

Life bringer
25-09-2006, 20:27
Il primo e insuperato deus ex usa si il motore di unreal me lo ricordo, l'ho rifinito l'anno scorso, capolavoro intrammontabile e non ho avuto nessun problema nel giocarlo, tutto il contrario con deus ex 2 :muro:

gorman
26-09-2006, 12:02
Notizie in merito? Su tgmonline mi pare non ci sia nulla.E' uno speciale dedicato ai giochi di calcio per pc, con allegato PC Calcio 2006.

Serosch
26-09-2006, 12:06
E' uno speciale dedicato ai giochi di calcio per pc, con allegato PC Calcio 2006.

Ed allegano il peggior manageriale degli ultimi anni?
Fico.....

Dark_Jak
26-09-2006, 16:15
Ed allegano il peggior manageriale degli ultimi anni?
Fico.....

Ehm sì

Non credo sia un granchè...

Di sicuro lo lascierà nello scaffale mentre mi gusterà far Cry

Serious Sandro
27-09-2006, 11:37
leggendo i vari post ho visto che deus ex 2 ha parecchi problemi, siccome al mediaworld è in vendita a 10 euro vale la pena di prenderlo sperando che funzioni meglio di quelli con le riviste?

Life bringer
27-09-2006, 11:54
Da quel che so le versioni sono identiche, anche quella italiana è già patchata alla v1.2 quindi sarebbe inutile, per conto mio è proprio un problema del gioco :muro:

Dark_Jak
28-09-2006, 12:31
leggendo i vari post ho visto che deus ex 2 ha parecchi problemi, siccome al mediaworld è in vendita a 10 euro vale la pena di prenderlo sperando che funzioni meglio di quelli con le riviste?

Credo sia lo stesso...

Casomai prendi la versione di GMC

Dark_Jak
30-09-2006, 09:26
NOVITA'

Gorman ( GMC ) ha annunciato che potrà essere allegato Commandos 3

Quindi gli potete levare la scritta " prossimamente su TGM " , dato che non è più sicuro che ad allegarlo sarà TGM o GMC....

Fonte: Forum Ufficiale GMC ( GR )

ilboso
01-10-2006, 12:38
per chi ha preso EtherlordsII: sapete dirmi cosa significa l'opzione "Espandi video"??

ReDeX
01-10-2006, 21:39
per chi ha preso EtherlordsII: sapete dirmi cosa significa l'opzione "Espandi video"??

Non l'ho provata, ma immagino sia per vedere il video introduttivo a tutto schermo.

PS: Bello sto gioco, mi ci sto divertento parecchio. :D

ilboso
02-10-2006, 10:40
Non l'ho provata, ma immagino sia per vedere il video introduttivo a tutto schermo.

PS: Bello sto gioco, mi ci sto divertento parecchio. :D
lo chiedo perche' io l'ho provata, ma non ho notato differenze...

arxangel
06-10-2006, 09:14
Con GMC budget di Novembre sarà allegato Port Royal,dovrebbe trattarsi di un gioco di pirati dove si combatte e si naviga

Ade_The_Assassi
06-10-2006, 22:31
E' uno speciale dedicato ai giochi di calcio per pc, con allegato PC Calcio 2006.
gorman che parla della concorrenza lol, va bene.... il nick su GR è Cerbero_805.... prometto di fare abbonamento a GMC a vita, non mi bannare :read:

miciopazzo198x
06-10-2006, 23:28
Pc Calcio 2006 è il gioco piu cesso del mondo

e Commandos ormai i negozi ti pagano per portartelo via...

quindi begli affaroni :mad:

wolverine
07-10-2006, 00:13
Pc Calcio 2006 è il gioco piu cesso del mondo

e Commandos ormai i negozi ti pagano per portartelo via...

quindi begli affaroni :mad:

Commandos 3 presumo.. comunque non ci suò aspettare che tutti i mesi escano gioconi.. :stordita:

Fantasma diablo 2
07-10-2006, 16:39
sul numero di dicembre di GMC The Moment of Silence... :read:

arxangel
07-10-2006, 17:30
sul numero di dicembre di GMC The Moment of Silence... :read:
Ora li riconosco.GMC sempre la migliore per quanto riguarda gli allegati :)

trokij
07-10-2006, 17:50
Ora li riconosco.GMC sempre la migliore per quanto riguarda gli allegati :)
Perchè è bello?

Karnak
07-10-2006, 17:55
Perchè è bello?

Una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni, funestata da un doppiaggio in italiano a dir poco pessimo :stordita:

wolverine
07-10-2006, 19:02
Una delle migliori avventure grafiche degli ultimi anni, funestata da un doppiaggio in italiano a dir poco pessimo :stordita:

Quoto :)

narnonet
07-10-2006, 19:37
Io TMoS ce l'ho originale tutto patchato anche con la patche ella traduzione in italiano (visto che da EBGAMES avevano solo la versione inglese)...

cmq a me da da errore in un punto dopo metà gioco... e ho scoperto che è la traduzione...

dovrò disintallare gioco, reinstallarlo, giocare il pezzettino in inglese e poi rimettere la patch...

spero solo che i salvataggi siano comaptibili.

CIao

giacomo_uncino
08-10-2006, 02:08
Sembra ci sia nell'aria una nuova iniziativa FX-Interactive e Gazzetta dello Sport non ancora certa a 100%, x le uscite e i giochi, comunque il piano dovrebbe essere:

16 Ottobre - Toca Race Driver 2
21 Ottobre - Panzers
28 Ottobre - Ski Alpin
4 Novembre - Crazy Taxi 3
11 Novembre - American Conquest Ed. Oro
18 Novembre - Black Hawk Down
25 Novembre - Siberia Ed. Oro
2 Dicembre - X-Plane 7
9 Dicembre - Fritz 8
16 Dicembre - Cossacks European Wars

prima uscita 5,99 + prezzo giornale

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/co/codemasters-toca-race-driver-2-pc.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f7/American_Conquest.jpg/250px-American_Conquest.jpg

miciopazzo198x
08-10-2006, 03:23
che bello...schifo :mbe:

miciopazzo198x
08-10-2006, 03:25
Perchè è bello?
stupendo

6.9/10

http://pc.ign.com/objects/692/692746.html

giova22
08-10-2006, 07:43
Sembra ci sia nell'aria una nuova iniziativa FX-Interactive e Gazzetta dello Sport non ancora certa a 100%, x le uscite e i giochi, comunque il piano dovrebbe essere:

21 Ottobre - Panzers
28 Ottobre - Ski Alpin
2 Dicembre - X-Plane 7
9 Dicembre - Fritz 8

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/co/codemasters-toca-race-driver-2-pc.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f7/American_Conquest.jpg/250px-American_Conquest.jpg

X-Plane 7 sarà mio.

narnonet
08-10-2006, 11:00
forse l'unico gioco degno è SIBERIA ED. ORO

per il resto :muro: , forse potrebbe salvarasi TOCA2, ma visto che oramai il 3 è già uscito da molto... :rolleyes:

Ciao

arxangel
08-10-2006, 11:36

21 Ottobre - Panzers
28 Ottobre - Ski Alpin
2 Dicembre - X-Plane 7
9 Dicembre - Fritz 8

Rispetto all ultima infornata la qualità dei giochi distribuiti è crollata.Con Syberia edizione oro si intende i 2 syberia?

miciopazzo198x
08-10-2006, 12:13
Rispetto all ultima infornata la qualità dei giochi distribuiti è crollata.Con Syberia edizione oro si intende i 2 syberia?
so tutti giochi che se cerchi bene trovi gia' a 5€

Dark_Jak
08-10-2006, 12:59
Ma Syberia Edizione Oro Contiene solo Syberia 1 o anche il 2?????

Grazie

Leron
08-10-2006, 13:03
beh toca2, syberia e xplane non sono da sottovalutare

akrilico
08-10-2006, 15:18
a quel prezzo direi di si

arxangel
08-10-2006, 16:54
beh toca2, syberia e xplane non sono da sottovalutare
Infatti non sono tutti brutti,ma non possono competere con splinter cell chaos theory,price of persia 2,medal of honor pacific assault ecc...

giacomo_uncino
08-10-2006, 18:16
Ma Syberia Edizione Oro Contiene solo Syberia 1 o anche il 2?????

Grazie

ipotizzo sia compreso sia Syberia che Syberia 2 visto che America Conquest ed. Oro comprende il gioco base + l'espansione ;)

akrilico
08-10-2006, 18:42
un conto è l'espansione, un altro è il seguito
non conosco la suddetta edizione oro, ma dubito che sia un syberia 1 + 2, anche perchè se fosse altrimenti, sarebbe molto + kiaro
penso io, eh :oink:

wolverine
08-10-2006, 19:23
American Conquest Ed. Oro

sarà mio.. :)

Dark_Jak
08-10-2006, 19:51
American Conquest Ed.Oro sarà sicuramente mio l'11 Novembre

Per quanto riguarda Syberia ed.Oro vorrei sapere cosa ha oltre al primo capitolo ( che già ho )

P.S.
E' finito il sondaggio per il miglior gioco allegato ad una rivista di ottobre 2006 ed il vincitore è stato GMC con deus Ex Invisible war

Venite a votare nel sondaggio del miglior gioco allegato ad una rivista di Novembre! Cliccate Quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302831)

Bye

MiKeLezZ
08-10-2006, 22:33
Venite a votare nel sondaggio del miglior gioco allegato ad una rivista di Novembre! Cliccate Quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302831)

Secondo me questo non c'era neppure il bisogno di farlo :asd:

arxangel
09-10-2006, 11:11
Cercando su internet l' edizione oro di Syberia comprende oltre al capolavoro di Sokal anche Amerzone il suo primo titolo

nerevarine
09-10-2006, 19:26
Cercando su internet l' edizione oro di Syberia comprende oltre al capolavoro di Sokal anche Amerzone il suo primo titolo

Con "il capolavoro di Sokal" intendi solo Syberia 1?

arxangel
09-10-2006, 19:31
Con "il capolavoro di Sokal" intendi solo Syberia 1?
Certo :)

nerevarine
09-10-2006, 20:26
Certo :)

ok, grazie. ;)

Per me va bene perchè ho solo il 2 e mi fa piacere provare Amerzone dopo averne solo letto in giro. Certo che per tanti non è certo l'ideale prendere la serie dimezzata... :nono:

Zalex
10-10-2006, 10:26
Qualcuno sa niente dell' uscita di Far Cry su TGM ??
ciao e grazie

FEDELFRANCO2002
10-10-2006, 10:47
Qualcuno sa niente dell' uscita di Far Cry su TGM ??
ciao e grazie
C'è poco da sapere, uscirà con il numero di novembre di Tgm, probabilmente in edicola da domani o dopodomani al massimo...

miciopazzo198x
10-10-2006, 11:50
esce 1 mese prima?

arxangel
10-10-2006, 11:59
Con tgm di dicembre sarà allegato FLATOUT

narnonet
10-10-2006, 12:10

Ma Baffanculo...

anche questo ce l'ho già... :(

Ciao

maddero
10-10-2006, 12:12

sicuro? lo volevo comprare...ma aspetto che esca! :D

arxangel
10-10-2006, 12:16
Ma Baffanculo...

anche questo ce l'ho già... :(

Ciao
Potresti comprarlo allora per il client di guild wars factions di 14 giorni compreso nel dvd
ciao :)

narnonet
10-10-2006, 12:34
Potresti comprarlo allora per il client di guild wars factions di 14 giorni compreso nel dvd

spiegati bene che non capisco.

Ciao

miciopazzo198x
10-10-2006, 12:38
Minchia che regalo di natale

un giochetto da 6

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/flat3353121211104/TIPO_PAGINA/recensione/

arxangel
10-10-2006, 12:39
spiegati bene che non capisco.

Ciao
Semplicemente sarà presente nel dvd delle demo anche il client per giocare a guild wars factions limitato a 14 giorni

narnonet
10-10-2006, 12:54
Semplicemente sarà presente nel dvd delle demo anche il client per giocare a guild wars factions limitato a 14 giorni

Ah OK... capito

Molto bene.. spero che non siano troppo grossi gli aggiornamenti da scaricare (nel caso vi fossero)... visto che ho un 56cacca.

Ciao

narnonet
10-10-2006, 12:56
Minchia che regalo di natale

un giochetto da 6

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/flat3353121211104/TIPO_PAGINA/recensione/

ma guarda che Gamesurf ha dato un voto basso...

Flatout ha avuto voti che andavano dal 7 all'8.

Ciao

harlock1975
10-10-2006, 13:20
Tanto per rendermi utile, ho visto in edicola Il mio computer con allegato Aurora Watching.

Ciau!

MiKeLezZ
10-10-2006, 13:23
ma guarda che Gamesurf ha dato un voto basso...

Flatout ha avuto voti che andavano dal 7 all'8.

Ciao
un 7 e mezzo - 8
non un capolavoro ma divertente

miciopazzo198x
10-10-2006, 13:32
Tanto per rendermi utile, ho visto in edicola Il mio computer con allegato Aurora Watching.

Ciau!
sta bene li

redheart
10-10-2006, 14:36

:eek:

peccato che ultimamente allegano giochi che ho già :muro:

Darkdragon
10-10-2006, 16:05
Ah OK... capito

Molto bene.. spero che non siano troppo grossi gli aggiornamenti da scaricare (nel caso vi fossero)... visto che ho un 56cacca.

Ciao
il mio gw.dat è di 2.89 gb...

ulk
10-10-2006, 16:15

Ah ecco questo è interessante così mi faccio un idea.

akrilico
10-10-2006, 16:48
hai anche factions?
hai giocato il weekend di prova di nightfall?
perchè altrimenti le dimensioni possono variare a seconda dei casi :D

Darkdragon
10-10-2006, 17:42
hai anche factions?
hai giocato il weekend di prova di nightfall?
perchè altrimenti le dimensioni possono variare a seconda dei casi :D
ho proph e factions e ho fatto il periodo di prova. cmq nightfall lo installa comunque, altrimenti non potresti visualizzare le nuove classi e armi :p
a reinstallare tutto scarica oltre 800 mb, e all incirca altrettanti per le zone

randymoss
10-10-2006, 18:04

21 Ottobre - Panzers
28 Ottobre - Ski Alpin
2 Dicembre - X-Plane 7
9 Dicembre - Fritz 8

FRITZ8!!! L'aspettavo finalmente! :) :) :)

wolverine
10-10-2006, 18:34
Ah OK... capito

Ciao

Il mio Gw.dat è di 2.9 Gb (Prophecies, Factions e la "preview" di Nightfall) mi sa che comunque non saranno pochi gli aggiornamenti.. :read:

narnonet
11-10-2006, 08:01
Il mio Gw.dat è di 2.9 Gb (Prophecies, Factions e la "preview" di Nightfall) mi sa che comunque non saranno pochi gli aggiornamenti.. :read:

:doh:

Ciao

narnonet
11-10-2006, 08:03
ieri mi è arrivata a casa la pubblicità dei giochi FX INTERACTIVE in un libricino...

visto che la prima raccolta l'avevo fatta tutta e avevo spedito il coupon per avere il gioco aggratis...

Cmq SIBERIA EDIZIONE ORO è SIBERIA 1 + 2.

Confermato

Ciao

arxangel
11-10-2006, 09:16
ieri mi è arrivata a casa la pubblicità dei giochi FX INTERACTIVE in un libricino...

visto che la prima raccolta l'avevo fatta tutta e avevo spedito il coupon per avere il gioco aggratis...

Confermato

Ciao
Si vede che esistono varie edizioni oro,comunque quella di mettere i 2 syberia mi sembra l' idea più giusta

Hyperion
11-10-2006, 09:25
:doh:

Ciao

Il mio gw.dat è di 4,79 GB.

Prova a fare così (solo se hai adsl o simile, no 56kb):
- installi il client
- fai un collegamento sul desktop all'eseguibile gw.exe
- proprietà, destinazione, aggiungi -image fuori delle virgolette (es: "c:\guild wars\gw.exe" -image)
- lui scarica tutti gli aggiornamenti, e li scompatta, tutto insieme così non devi sacaricare niente ogni volta che esci da un avamposto
- poi lo avvii normalmente, inserisci il codice, e giochi per tutto il tempo senza bisogno di scaricare niente

:)

Ciao!!

narnonet
11-10-2006, 11:01
Il mio gw.dat è di 4,79 GB.

Prova a fare così (solo se hai adsl o simile, no 56kb):
- installi il client
- fai un collegamento sul desktop all'eseguibile gw.exe
- proprietà, destinazione, aggiungi -image fuori delle virgolette (es: "c:\guild wars\gw.exe" -image)
- lui scarica tutti gli aggiornamenti, e li scompatta, tutto insieme così non devi sacaricare niente ogni volta che esci da un avamposto
- poi lo avvii normalmente, inserisci il codice, e giochi per tutto il tempo senza bisogno di scaricare niente

Ciao!!

Visto che ho un 56K non va bene se installo il client da un amico... e gli faccio scaricare tutte le patch a lui?

Poi copio i file su di un HD portatile e li rimetto nel mio?

Ciao

Dark_Jak
11-10-2006, 15:34

Confermato

Ciao

Siete sicuri che contenga pure il 2??????

Per che altrimenti non lo prenderei!

Rispondete!nell'ultima gazzetta c'è solo scritto in 5 righe che è il capolavoro di sokal e nient'altro!

Aggrazie

Hyperion
11-10-2006, 15:38
Visto che ho un 56K non va bene se installo il client da un amico... e gli faccio scaricare tutte le patch a lui?

Poi copio i file su di un HD portatile e li rimetto nel mio?

Ciao

Sì, credo di sì; non l'ho mai fatto di persona, ma dovrebbe funzionare esattamente così.

Ciao!!

Zalex
11-10-2006, 16:32
Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida...ma TGM con Far Cry quando esce ??
grazie

narnonet
11-10-2006, 16:56
Ciao a tutti,
grazie

TGM di NOVEMBRE... penso dopo metà mese di settembre:

http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2006/20061011113236

Ciao

narnonet
11-10-2006, 17:03
Siete sicuri che contenga pure il 2??????

Per che altrimenti non lo prenderei!

Rispondete!nell'ultima gazzetta c'è solo scritto in 5 righe che è il capolavoro di sokal e nient'altro!

Aggrazie

http://img89.imageshack.us/img89/8513/dsc05782em4.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/4199/dsc05783tw2.jpg

Ciao

nerevarine
11-10-2006, 18:18
Ciao a tutti,
grazie

A Udine è uscito oggi.... :D

wolverine
11-10-2006, 18:51
Ciao a tutti,
grazie

L'ho visto stasera versione dvd e liscia.. :)

Dark_Jak
11-10-2006, 20:05

Ciao

Aggrazie mille!

XD

tutti79
12-10-2006, 07:41
Ciao a tutti,
grazie

Uscito anche a milano ieri. Già preso!

redheart
12-10-2006, 08:31
a proposito di far cry ci sono anche dei mods allegati?

Dark_Jak
12-10-2006, 09:21
Oggi vado a vedere se anche da me ( Siracusa ) è arrivato TGM!

tutti79
12-10-2006, 11:14
a proposito di far cry ci sono anche dei mods allegati?

Sì ce ne sono un paio ma ora non ricordo quali...

redheart
12-10-2006, 11:18
Sì ce ne sono un paio ma ora non ricordo quali...

cmq niente di ecclatante giusto?

ulk
12-10-2006, 11:22

Se intendi episodi in più credo di no.

tutti79
12-10-2006, 11:39

Stasera guardo bene che non mi ricordo. Cmq mi pare che c'è anche l'editor di livelli

Bandit
12-10-2006, 12:21
ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa: poichè non ho mai giocato in rete con uno strategico (mi riferisco a giochi come age of empire), vorrei incominciare a farlo. Che gioco mi consigliate, e soprattutto che sia giocato da molte persone?

Dark_Jak
12-10-2006, 12:25
ciao a tutti
vorrei chiedervi una cosa: poichè non ho mai giocato in rete con uno strategico (mi riferisco a giochi come age of empire), vorrei incominciare a farlo. Che gioco mi consigliate, e soprattutto che sia giocato da molte persone?

Penso che Age of Empire III sia abbastanza giocato in rete

Bandit
12-10-2006, 16:04
Penso che Age of Empire III sia abbastanza giocato in rete
riferito sempre a quelli che stanno uscendo in edicola

miciopazzo198x
12-10-2006, 16:24
TGM di NOVEMBRE... penso dopo metà mese di settembre:

http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2006/20061011113236

Ciao
la metà di settembre è gia' passata

narnonet
12-10-2006, 16:30
la metà di settembre è gia' passata

si scusa volevo dire ottobre...

cmq anche da me è già uscito e già preso.

Ciao

narnonet
12-10-2006, 16:30

ci sono solo mod grafici... tipo quello per l'HDR...

ma per livelli aggiuntivi nisba.

Ciao

ReDeX
13-10-2006, 08:39
ci sono solo mod grafici... tipo quello per l'HDR...

ma per livelli aggiuntivi nisba.

Ciao

E' già patchato all'ultima versione?

FEDELFRANCO2002
13-10-2006, 08:50
E' già patchato all'ultima versione?
No, le patch sono tutte inserite nel dvd allegato, e vanno applicate manualmente e secondo l'ordine giusto. Ci sono le istruzioni all'interno della rivista.

narnonet
13-10-2006, 14:33
le patch sono tutte nel SilverDVD e ci sono tutte pure l'ultima 1.4, anche se inv ersione BETA.

Consiglio di scaricare la versione fInale della 1.4.

CIao

ReDeX
13-10-2006, 14:38
No, le patch sono tutte inserite nel dvd allegato, e vanno applicate manualmente e secondo l'ordine giusto. Ci sono le istruzioni all'interno della rivista.

Si, ho visto, finalmente la rivista è arrivata anche nella mia città. :)
Cmq grazie per la risposta. ;)

giacomo_uncino
13-10-2006, 20:04
Allora l'iniziativa di Fxinteractive+Gazzetta dello Sport è stata ufficializzata, le uscite rimangono quelle indicate, ma come predissi qualche post indietro Syberia Oro conterrà sia Syberia che Syberia 2 ( :Prrr: per coloro che dubitarono delle mie profetiche parole :p )

http://www.tiendaociojoven.com/ezimagecatalogue/catalogue/variations/150x600/213986-150x600.jpg

http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm06/mvm06syberia/syberia.html

http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm06/index.html

inoltre su Winmagazine trovate Legacy of Kain: Defiance (4.90)

narnonet
14-10-2006, 09:57
Allora l'iniziativa di Fxinteractive+Gazzetta dello Sport è stata ufficializzata, le uscite rimangono quelle indicate, ma come predissi qualche post indietro Syberia Oro conterrà sia Syberia che Syberia 2 ( :Prrr: per coloro che dubitarono delle mie profetiche parole :p )

http://www.tiendaociojoven.com/ezimagecatalogue/catalogue/variations/150x600/213986-150x600.jpg

http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm06/mvm06syberia/syberia.html

http://www.fxinteractive.com/it/microsite_mvm06/index.html

inoltre su Winmagazine trovate Legacy of Kain: Defiance (4.90)

Un pò in ritardo

Ciao

Ciao

sgdfgsgfsgs
14-10-2006, 11:31
scusate l'OT, visto che si sta parlando di questi 2 giochi, ed io li ho tutti e 2 ma ancora non li gioco nessuno,
- chi lo ha giocato e mi sa dire qual'è il + bello?
- se è + bello il 2, si puo' giocare senza aver fatto l'1?

grazie tante :p

arxangel
14-10-2006, 11:37
scusate l'OT, visto che si sta parlando di questi 2 giochi, ed io li ho tutti e 2 ma ancora non li gioco nessuno,

Secondo me è più bello il primo perchè c è più mistero e più il senso della scoperta comunque il secondo è bello pure anche se mi mancano gli enigmi basati sui meccanismi.Syberia 2 è come il secondo tempo di un film,vedresti un film iniziato partendo dal 2

equorea
14-10-2006, 14:47
Win magazine giochi di novembre avrà come allegato Prince of Persia - Spirito guerriero

nerevarine
14-10-2006, 15:02
Win magazine giochi di novembre avrà come allegato Prince of Persia - Spirito guerriero

Volevi dire il numero di dicembre che uscirà a novembre?

Perchè il numero di novembre (già uscito) allega Legacy of Kain: Defiance...

equorea
14-10-2006, 17:15
Volevi dire il numero di dicembre che uscirà a novembre?

Perchè il numero di novembre (già uscito) allega Legacy of Kain: Defiance...
No, parlo di WIN MAGAZINE GIOCHI, non di WIN MAGAZINE

nerevarine
14-10-2006, 18:21
No, parlo di WIN MAGAZINE GIOCHI, non di WIN MAGAZINE

ah, ok.

wolverine
14-10-2006, 19:05

Personalmente preferisco il primo, ma ti consiglio di giocarli entrambi per avere la storia completa.. :)

ShadowThrone
14-10-2006, 21:35
ho preso Far Cry.. ma come l'attivo l'hdr? :stordita:
ho seguito passo per passo la guida sulla rivista ma niente..

ATi7500
15-10-2006, 03:13
le patch sono tutte nel SilverDVD e ci sono tutte pure l'ultima 1.4, anche se inv ersione BETA.

Consiglio di scaricare la versione fInale della 1.4.

CIao
con la versione finale è stato tolto il supporto ad HDR+AA ;)
io consiglio di rimanere con la beta, stabilissima

bYeZ!

arxangel
15-10-2006, 10:00
Stavolta e per la prima volta Win magazine giochi ha battuto le sue ben più blasonate rivali se non ce lo avessi correrei subito acomprarlo,bel colpo!

ulk
15-10-2006, 12:01
Stavolta e per la prima volta Win magazine giochi ha battuto le sue ben più blasonate rivali se non ce lo avessi correrei subito acomprarlo,bel colpo!

Mi sa che hai visto male.. :asd:

arxangel
15-10-2006, 12:09
Mi sa che hai visto male.. :asd:
:wtf: In che senso?

ulk
15-10-2006, 12:56
:wtf: In che senso?
TGM -> Far Cry (Dvd 7.90)

arxangel
15-10-2006, 13:02
TGM -> Far Cry (Dvd 7.90)
I gusti sono gusti :)

Dark_Jak
15-10-2006, 13:47

E che gusti! XD

Forse hai scambiato Legio arena con Rome: total war o qualcos'altro!

Bye

Dark_Jak
15-10-2006, 13:51
E che gusti! XD

Forse hai scambiato Legio arena con Rome: total war o qualcos'altro!

Bye

Azz Era POP spirito guerriero!No legion Arena! Uno dei miei giochi preferiti!

Dovrò prenderlo XD dato che lo ho solo per PS2

MiKeLezZ
15-10-2006, 14:33

1 è forse l'avventura più breve e facile abbia mai giocato (se la gioca con full throttle), nonstante ciò è molto bella, sembra un libro interattivo. Direi che merita fare prima 1 poi 2

arxangel
15-10-2006, 16:17
:read: Azz Era POP spirito guerriero!No legion Arena! Uno dei miei giochi preferiti!

Dovrò prenderlo XD dato che lo ho solo per PS2
:read: :asd: :asd: Non potrei mai scambiare legion arena per rome total war,non potrei mai scambiare la m**da per il cioccolato :D

ulk
15-10-2006, 19:24

Già ma i miei sono più rappresentativi visto che è un gioco nato per PC, mentre i tuoi un po meno visto che POp èil tipico gioco da console convertito per PC.

Everland
16-10-2006, 11:27
Qualcuno che ha già acquistato Toca Race Driver 2 con la Gazzetta potrebbe controllare se il gioco è ancora dotato di StarForce 3??

Danke!
Ever4ever

Lig
16-10-2006, 12:59
Qualcuno che ha già acquistato Toca Race Driver 2 con la Gazzetta potrebbe controllare se il gioco è ancora dotato di StarForce 3??

Danke!
Ever4ever
interesserebbe anche a me!

HWfind
16-10-2006, 13:46
Come posso controllare se ha questa Star Force ?

io vorrei chiedere invece se è normale che il disco circa a metà, abbia un settore completamento non scritto. Si vede proprio una piccola (non troppo) banda 'vuota'.

E' difettoso oppure può essere normale ?

Besk
16-10-2006, 14:32
Guarda, non te lo so dire il perchè, cmq ho visto moltissimi CD con questa cosa.

GiovanniGTS
16-10-2006, 14:35
Come posso controllare se ha questa Star Force ?

io vorrei chiedere invece se è normale che il disco circa a metà, abbia un settore completamento non scritto. Si vede proprio una piccola (non troppo) banda 'vuota'.

E' difettoso oppure può essere normale ?

Non ha la starforce

anche a me ha quel settore, penso sia una protezione anticopia, sto cercando di farmene una copia di backup su HD
(visto che il dvd originale appena preso mi è gia' caduto 3 volte)
ma al momento non ci riesco proprio grazie a quel settore!

i file in quel settore dovrebbero essere quelli nella cartella Amroad del DVD

qualcuno puo' dirci di che protezione si tratta?

narnonet
16-10-2006, 16:00
la protezione dovrebbe essere RingProtech e non la starforce...

per chi interessa qui una guida cercate su google "CD protezione con anello" e aprite il primo risultato.

Ciao

GiovanniGTS
16-10-2006, 20:12
thanx provo subito