View Full Version : Giochi completi con le riviste
per il 20ennale di TGM:
Empire Earth 2 + mezzo DVD ricco di foto e filmati storici (della redazione, presumo, NdPaulgazza), da venti anni fa fino ad oggi [cit. Silvestri]
Vada per il dvd ricco di foto e filmati... però lo potevano mettere un gioco migliore! Ma non si era parlato di Supreme Commander. Quello si che è bello.
redheart
29-07-2008, 09:05
a giudicare dal forum di tgm ci sono molti affezionati di rts e gestionali per cui penso stiano pompando questa strada; a me non piacciono quindi anche questo mese passo,peccato per il dvd redazionale:(
infatti pure a me quel genere nonpiace, potrei magari chiudere un occhio solo per avere il dvd "extra" ;)
Darkless
29-07-2008, 09:50
Vada per il dvd ricco di foto e filmati... però lo potevano mettere un gioco migliore! Ma non si era parlato di Supreme Commander. Quello si che è bello.
supreme commander verrà allegato in futuro.
minchia che cagata pazzesca:(
ma è veramente così brutto?!?
giacomo_uncino
29-07-2008, 12:09
ma è veramente così brutto?!?
per me è un buon rts, sempre se piace il genere :O
arxangel
29-07-2008, 12:28
a giudicare dal forum di tgm ci sono molti affezionati di rts e gestionali per cui penso stiano pompando questa strada; a me non piacciono quindi anche questo mese passo,peccato per il dvd redazionale:(
Più che altro vuol dire che è più facile prenderne le licenze :O
Comunque EE2 non è Supreme commander ma è comunque un ottimo gioco
Il fatto che fossero tutte e 2 sprea,gia' lo sapevo,io mi riferivo sopratutto a win,visto che Vegas ce l'ho gia ho dovuto comprare tutte e 2 le coppie di win,in quanto per 10 euro ho trovato 2 bei giochi.Questo purtroppo sta andando avanti da ormai qualche mese.
Ad 8 mesi da inizio anno,praticamente GMC ha allegato decente solo DM.
Riguardo age of conan ti straquoto alla grande,anche win a preferito recensirlo senza voto finale,ma dichiarando alla fine di voler riprendere il gioco + avanti.
Fine ot
Infatti...secondo te per chi opterò di comprare solo 1 fra TGM e GMC?? proprio perchè compro già WINgiochi da alcuni mesi ...e devo dire che è migliorato tantissimo (vedi esempio di AoC) , è + obbiettivo nelle recensioni, al contrario dell'involuzione delle riviste Sprea...che ormai sono diventate una il clone dell'altra....WINGiochi ed Budget e uno fra TGM o GMC...e passa il mal di testa!:sofico:
e basta cò sti RTS.....pure GMC allegato Rise of The nation....che palle!!!!
io li odio gli rts.....:muro:
SYS64738
29-07-2008, 14:57
e basta cò sti RTS.....pure GMC allegato Rise of The nation....che palle!!!!
io li odio gli rts.....:muro:
Bravo, quoto.
Personalmente negli ultimi tempi ho acquistato solo Dark Messiah e lo speciale di Fear (quello coi 3 giochi). Il che vuol dire meno 'monete' per le riviste.
Capisco anche che è un periodaccio (economicamente parlando), ma almeno diversificare i generi non sarebbe male.
Anche perchè credo che a settembre ci sia ancora un altro rts ... (vedi commento quotato).
redheart
29-07-2008, 15:00
Bravo, quoto.
Personalmente negli ultimi tempi ho acquistato solo Dark Messiah e lo speciale di Fear (quello coi 3 giochi). Il che vuol dire meno 'monete' per le riviste.
Capisco anche che è un periodaccio (economicamente parlando), ma almeno diversificare i generi non sarebbe male.
Anche perchè credo che a settembre ci sia ancora un altro rts ... (vedi commento quotato).
noi parliamo appunto di settembre...
Life bringer
29-07-2008, 15:04
Ohhh poco male rimangono sullo scaffale se non c'è un allegato che mi interessa :)
SYS64738
29-07-2008, 17:20
noi parliamo appunto di settembre...
Ops, sorry.
Vabbè, togliete l'ultima mia frase.
Il resto, però, lo ribadisco.
purtroppo molto software house non concedono il covermount per cui può capitare che vi siano periodacci come questo :(
headroom
29-07-2008, 18:41
anche a Bari Fear è senza espansioni :(
Al massimo se vuoi fare un paragone enclave lo puoi definire un severance dei poveri, ma molto dei poveri, roba che dopo 5 minuti di gioco hai già voglia di lanciare il cd dalla finestra.
Perché tanto odio per Enclave non capisco.
Il gioco è un semplice RPG-action, da console, mica Baldur's Gate ;) però non è affatto male con una discreta trama da seguire come un racconto, buona grafica e ottimo sonoro oltre che locazioni suggestive.
Il gioco era semplice ma nella sua semplicità ottimo.
Qual è sennò per te un ottimo RPG-action del genere? Tanto per prendere le misure...
Dalla sua enclave aveva una grafica molto bella se rapportata ai giochi dell'epoca e nemmeno troppo pesante, il suo problema era una profondità di gioco nulla, era ripetitivo all'ossessione, e un sistema di salvataggi che per un utente pcista erano peggio del subire una tortura medievale.
Bah.. dipende da come lo vedi ripetitivo. Hai 6 personaggi selezionabili all'inizio di ogni missione (halfling, nani, guerrieri, elfi etc., dipende anche da quelli che liberi) con armi diverse e tattiche diverse (alcuni tipo il piccolo halfling grazie alla piccola statura sono la chiave per superare certi punti). Hai anche ranger cecchini (uno dei primissimi giochi a introdurre i cecchini tra l'altro, ben prima dei recenti campioni di incassi di guerra) e da lontano era importante non farsi scoprire e colpire a seconda del punto del corpo per uccidere al primo colpo una sentinella....
Insomma non mi pare fosse così ripetitivo...
Aggiungiamoci che una volta completato (e ci sono più di un finale, con uno "segreto") puoi giocare nella fazione nemica dal lato oscuro e qui hai altri 6 personaggi nuovi e farai la parte di chi deve contrastare e uccidere "gli eroi". Praticamente un nuovo gioco con una nuova trama da seguire che non erano sempre le stesse locazioni viste all'andata ma funzionali al nuovo racconto dal punto di vista del nemico...
I filmati anche sono buoni e doppiati in inglese ottimamente e ti guidano lungo il racconto (da un punto di vista e dall'altro).
Beh.... proprio così cesso non era.
Era lineare sì (anche Half Life è lineare ma è un capolavoro e almeno lo finisci invece di aggirarti e mollarlo lì dopo mesi ;)) e semplice come schema ma con le interessanti varianti summenzionate.
Un buon gioco in sintesi.
mikael84
29-07-2008, 21:39
Infatti...secondo te per chi opterò di comprare solo 1 fra TGM e GMC?? proprio perchè compro già WINgiochi da alcuni mesi ...e devo dire che è migliorato tantissimo (vedi esempio di AoC) , è + obbiettivo nelle recensioni, al contrario dell'involuzione delle riviste Sprea...che ormai sono diventate una il clone dell'altra....WINGiochi ed Budget e uno fra TGM o GMC...e passa il mal di testa!:sofico:
La penso precisamente come te.;)
Riguardo il nuovo TGM che dire,scaffale anche questo mese,con la speranza che win tiri fuori qualche bel gioco.
Inoltre ad uno che gli strategici nn piaccioni particolarmente nn ha scelta se nn buttarsi a win,senza contare che la rivista maggiore con il budged differenzia sempre il genere.
Per le recensioni sto preferendo di gran lunga Win,almeno e'sincera e nn raggiona pensando alle console e se hai per mano le 2 recensioni di lost planet lo noti
Darkless
29-07-2008, 23:45
Perché tanto odio per Enclave non capisco.
Il gioco è un semplice RPG-action, da console, mica Baldur's Gate ;) però non è affatto male con una discreta trama da seguire come un racconto, buona grafica e ottimo sonoro oltre che locazioni suggestive.
Il gioco era semplice ma nella sua semplicità ottimo.
Qual è sennò per te un ottimo RPG-action del genere? Tanto per prendere le misure...
Enclave è una porcheria fatta e finita proprio come gioco in qualunque genere tu lo voglia ficcare ed ha un ameplay e una giocabilità infime.
Se proprio vuoi qlcs di decente pe rquel tipo di gioco prenditi severance o rune, o persino knight of the temple è meglio di enclave.
Darkless
29-07-2008, 23:50
La penso precisamente come te.;)
Riguardo il nuovo TGM che dire,scaffale anche questo mese,con la speranza che win tiri fuori qualche bel gioco.
Inoltre ad uno che gli strategici nn piaccioni particolarmente nn ha scelta se nn buttarsi a win,senza contare che la rivista maggiore con il budged differenzia sempre il genere.
Per le recensioni sto preferendo di gran lunga Win,almeno e'sincera e nn raggiona pensando alle console e se hai per mano le 2 recensioni di lost planet lo noti
Piccola informazione di servizio: ti ricordo che l'ultimo strategico allegato a Tgm risale a 7 mesi fa, dopodiche son stati allegati fps, fps tattici, city builder e 1 gestionale; poco prima dell'rts furono allegati un gioco di guida e un "non saprei in che genere sbattere desperados 2". Direi quindi che compatibilmente alla blanda varietà di generi del mercato pc l'alternanza di tipologie diversi di giochi è stata più che rispettata.
giacomo_uncino
30-07-2008, 07:41
Piccola informazione di servizio: ti ricordo che l'ultimo strategico allegato a Tgm risale a 7 mesi fa, dopodiche son stati allegati fps, fps tattici, city builder e 1 gestionale; poco prima dell'rts furono allegati un gioco di guida e un "non saprei in che genere sbattere desperados 2". Direi quindi che compatibilmente alla blanda varietà di generi del mercato pc l'alternanza di tipologie diversi di giochi è stata più che rispettata.
quoto :O
e Empire Earth II è un bel gioco :O
Enclave è una porcheria fatta e finita proprio come gioco in qualunque genere tu lo voglia ficcare ed ha un ameplay e una giocabilità infime.
Se proprio vuoi qlcs di decente pe rquel tipo di gioco prenditi severance o rune, o persino knight of the temple è meglio di enclave.
KOTT2 ovviamente ce l'ho e ho anche corretto un file per la lingua... ;)
Rune non lo conoscevo ma le recensioni dicono che fa pena: ripetitivo, senza manco armi a lungo raggio e "pure-action" 'mazza 'mazza e 0 intelligenza nei nemici.... Direi che Enclave è decisamente meglio e infatti ha recensioni ben migliori.
Pics di Enclave: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/zoom.asp?id=2144&tipologia=PC&foto=1&num_foto=17&zona=pc
Severance ha un'aspetto un po' troppo antiquato e cmq ecco cosa scrivono ad esempio le recensioni di Enclave:
Enclave è sicuramente uno dei titoli d'avventura con ambientazione fantasy riusciti meglio in questi ultimi anni; non teme il confornto con titoli illustri del passato come Severance e Rune o con giochi che verranno come Lord of The Ring: Return of The King.
Una buona giocabilità ed una grafica davvero ammirevole ne fanno un titolo piacevole, al quale non risulta difficile appassionarsi o con il quale potremo trascorrere dei bei momenti in stile fantasy.
Un fattore che sicuramente risulterà di grande interesse per i futuri giocatori di Enclave è il fatto che non essendo proprio di "recente uscita", il titolo ha richieste in termini di Hardware davvero poco esigenti, garantendoci buone prestazioni sia qualitative che quantitative ( dove per quantitative intendo il grado di fluidità delle immagini).
La trasposizione dal'originale titolo per XBOX a quella per Pc è riuscita molto bene, migliorando anche qualche aspetto nella grafica e nei combattimenti.
Ok a dire che non piace, no prob ovviamente ma te lo liquidi come una porcheria assoluta... sicuro di averci giocato (e non solo la demo dove non appare trama, non puoi scegliere i percorsi alternativi, non hai scelta dei personaggi etc. etc.)?
Il vero difetto di Enclave è solo 1 IMHO: è un po' troppo facile :(
PS
Enclave io l'ho finito su XBOX tempo fa Sia la Light che la Dark campaign e non è affatto male, pur nella sua impostazione da gioco per console... ma lo volevo per PC ;)
Darkless
30-07-2008, 17:41
Sinceramente, sei il primo che sento che ha apprezzato quella porcheria.
Devi aver davvero un bello stomaco.
Sinceramente, sei il primo che sento che ha apprezzato quella porcheria.
Devi aver davvero un bello stomaco.
Se uno magari ci gioca seguendo trama e lasciandosi suggestionare dalle ambientazioni e dalla musica (almeno su questo concorderai) eccellente. Si vede che per te ambientazione e atmosfera contano poco.
Veramente ho gusti difficilissimi io...
Darkless
30-07-2008, 18:35
Se uno magari ci gioca seguendo trama e lasciandosi suggestionare dalle ambientazioni e dalla musica (almeno su questo concorderai) eccellente. Si vede che per te ambientazione e atmosfera contano poco.
Veramente ho gusti difficilissimi io...
son fra le prime cose che guardo e quelle di enclave le ho trovate pessime. (come molti altri aspetti del gioco)
Jaguar64bit
30-07-2008, 18:40
no, va da mesi che ci sono solo voci in giro...
sono mesi che è in prima pagina cmq...
mi sa che se mai uscirà su qualche rivista lo allegheranno come gioco di natale.
Ps : si parla di TDU
son fra le prime cose che guardo e quelle di enclave le ho trovate pessime. (come molti altri aspetti del gioco)
Boh... non so che dire perché oggettivamente (al di là di una personale opinione) non trovo riscontro delle tue critiche e anche le recensioni mi danno ragione, "de gustibus..."! ;)
KOTT2 ovviamente ce l'ho e ho anche corretto un file per la lingua... ;)
Rune non lo conoscevo ma le recensioni dicono che fa pena: ripetitivo, senza manco armi a lungo raggio e "pure-action" 'mazza 'mazza e 0 intelligenza nei nemici.... Direi che Enclave è decisamente meglio e infatti ha recensioni ben migliori.
Pics di Enclave: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/zoom.asp?id=2144&tipologia=PC&foto=1&num_foto=17&zona=pc
Severance ha un'aspetto un po' troppo antiquato e cmq ecco cosa scrivono ad esempio le recensioni di Enclave:
Enclave è sicuramente uno dei titoli d'avventura con ambientazione fantasy riusciti meglio in questi ultimi anni; non teme il confornto con titoli illustri del passato come Severance e Rune o con giochi che verranno come Lord of The Ring: Return of The King.
Una buona giocabilità ed una grafica davvero ammirevole ne fanno un titolo piacevole, al quale non risulta difficile appassionarsi o con il quale potremo trascorrere dei bei momenti in stile fantasy.
Un fattore che sicuramente risulterà di grande interesse per i futuri giocatori di Enclave è il fatto che non essendo proprio di "recente uscita", il titolo ha richieste in termini di Hardware davvero poco esigenti, garantendoci buone prestazioni sia qualitative che quantitative ( dove per quantitative intendo il grado di fluidità delle immagini).
La trasposizione dal'originale titolo per XBOX a quella per Pc è riuscita molto bene, migliorando anche qualche aspetto nella grafica e nei combattimenti.
Ok a dire che non piace, no prob ovviamente ma te lo liquidi come una porcheria assoluta... sicuro di averci giocato (e non solo la demo dove non appare trama, non puoi scegliere i percorsi alternativi, non hai scelta dei personaggi etc. etc.)?
Il vero difetto di Enclave è solo 1 IMHO: è un po' troppo facile :(
PS
Enclave io l'ho finito su XBOX tempo fa Sia la Light che la Dark campaign e non è affatto male, pur nella sua impostazione da gioco per console... ma lo volevo per PC ;)
forse nn conosci bene darkless:D se è lo stesso di TGM per me è tutto chiaro...anche se sono daccordo spesso con lui, questa volta concordo con te riguardo Enclave....è un bell'action..di rpg non ha molto (anzi quasi nulla) però è carino....certo meglio di Knight of The temple (anche solo per i bug di quest'ultimo)....non è male!
P.s.
Rune è un ottimo action...non ha molte armi , ma delr esto è solo un action ...di rpg non ha quasi nulla pure lui...ma è bello!
Trama e ambientaxzioni sono forti...
Severance è bello anche , però nn sono mai riuscito a finirlo causa problemi di compatibilità e save game che si corrompevano sempre...peccato!
Severance era veramente un bel gioco, ogni combattimento era una sfida all'ultimo sangue e bisognava fare le combo per battere gli avversari. Per me è il migliore.
Rune era anch'esso molto bello, anche se non raggiungeva il livello di Severance. Knights of the Temple, io ho il 2, per il momento ho fatto solo il tutorial e ho iniziato una missione. Da quel che ho visto non mi sembra che possa competere con i primi due.
Enclave non ci ho mai giocato, ma dalle immagini sembra carino.
Darkless
30-07-2008, 23:32
Non immagini quanto :asd:
Un gameplay poi che te lo raccomando...
Giusto per vedere se me lo ricordavo peggio di quel che era l'ho reinstallato e devo dire che è esattamente pessimo come lo ricordavo, se poi sei abituato bene con severance (tutt'oggi il top) e rune digerire enclave è un'impresa.
giusto per tornare in topic, ma il slivestrone ci da a pezzi tutto warhammer 40000 dow? bah:mbe:
paulgazza
31-07-2008, 09:38
a breve su GMC (ottobre?) Medal of Honor: Pacific Assault
a breve su GMC (ottobre?) Medal of Honor: Pacific Assault
interessante
interessante
...ma non è uscito un paio d'anni fa con la gazzetta o robe simili?:confused:
giacomo_uncino
31-07-2008, 11:53
...ma non è uscito un paio d'anni fa con la gazzetta o robe simili?:confused:
la gazzetta non allega, quindi i giochi che ha distribuito possono essere allegati :O Son contratti diversi
Ma l'interessante è che Medal è EA :read: capisc 'a me
paulgazza
31-07-2008, 12:54
Silvestri disse che EA è un pelino più disponibile con i giochi già distribuiti con la gazzetta...
Non immagini quanto :asd:
Un gameplay poi che te lo raccomando...
Giusto per vedere se me lo ricordavo peggio di quel che era l'ho reinstallato e devo dire che è esattamente pessimo come lo ricordavo, se poi sei abituato bene con severance (tutt'oggi il top) e rune digerire enclave è un'impresa.
Sarà che odi l'impostazione semplificata console-istica per cui non ti va proprio giù ;)
Cos'ha la sua giocabilità (apprezzata in ogni recensione stranamente) esattamente da farti tanto pena?
Non è che me lo rivenderesti se ce l'hai in Italiano visto che ti fa così schifo? :D
Non è che me lo rivenderesti se ce l'hai in Italiano visto che ti fa così schifo? :D
Enclave è solo in inglese.
Con Win Magazine GIOCHI di Settembre allegato GHOST RECOON Advanced Warfighter 2 a 6,90 €. (fonte Computer Bild).:cool:
Enclave è solo in inglese.
No non direi. Leggi questa sezione del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8064824#post8064824
esiste completamente in Italiano: «...Il gioco a questo punto è completamente in italiano, testi e dialoghi...»
No non direi. Leggi questa sezione del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8064824#post8064824
esiste completamente in Italiano: «...Il gioco a questo punto è completamente in italiano, testi e dialoghi...»
Ero convintissimo fosse solo in inglese, va beh meglio così, anche se non credo che per questo titolo la lingua sia un ostacolo.
Darkless
02-08-2008, 09:33
Sarà che odi l'impostazione semplificata console-istica per cui non ti va proprio giù ;)
Cos'ha la sua giocabilità (apprezzata in ogni recensione stranamente) esattamente da farti tanto pena?
Non è questioend is emplicità, è fatot proprio male sia tecnicamente che come gameplay.
Cmq mi spiace ma non lo vendo, per quanto fetecchia sia sono un maniaco compulsivo feticista collezionista di giochi, non li rivendo mai anche s emi fan schifo.
sul discorso lingua: anche io lo presi all'estero su e-bay (7 euro spedizione compresa) confermo il multilingua italiano compreso, sia testo che audio)
Non è questioend is emplicità, è fatot proprio male sia tecnicamente che come gameplay.
Cosa critichi esattamente? Secondo me e molti altri (comprese le recensioni che escono da Google) invece è fatto molto bene anche tecnicamente (fluidissimo anche su HW poco potente tra l'altro) e come giocabilità (immediata, da console)...
http://images.multiplayer.it/1/743/2743/s_img0096.jpg (http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=2743)
Ho appena scoperto che esiste anche un Editor per Enclave!!
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=15894
Esisteranno in giro dei MOD da qualche parte?
Con Win Magazine GIOCHI di Settembre allegato GHOST RECOON Advanced Warfighter 2 a 6,90 €. (fonte Computer Bild).:cool:
Ma vieni, così mi completo la collezione [te credo, il primo lo ha allegato anche wingiochi xP]
Grazie per la notiziona
Ragazzi scusate ho appena preso l'allegato Roller Coaster Tycoon 3 e ho scaricato la patch Soaked, solo che ci sono 2 versioni, usa ed europea. Quale installo? La seconda? Ma poi mi cambia la lingua? :help:
Per le espansioni, quelle si pagano giusto?
Installa la euro, le espansioni si comprano.
Tks! ;)
BELLO!!!! Avevo preso il primo sempre con WinMagazine, ma il computer si bloccava:cry: Ora prendo anche il 2 così nenache parte:D Dveva essere un problema di scheda audio aveva detto la Ubisoft, cmq io comincio a prenderlo al massimo ci gioco con il prossimo PC.
E a settembre siamo già a 15 euro se contiamo anche Empire Earth II
Mmm, c'è un problema, non riesco ad installare nessuna delle due, mi compare un messaggio di errore in francese al momento di avviare l'installazione. :confused:
Ho trovato un'altra patch Soaked europea, ma mi dà lo stesso errore...
Severance era veramente un bel gioco, ogni combattimento era una sfida all'ultimo sangue e bisognava fare le combo per battere gli avversari. Per me è il migliore.
Rune era anch'esso molto bello, anche se non raggiungeva il livello di Severance. Knights of the Temple, io ho il 2, per il momento ho fatto solo il tutorial e ho iniziato una missione. Da quel che ho visto non mi sembra che possa competere con i primi due.
Enclave è molto bello come gioco, io ci giocai quando uscì e rimasi molto colpito per il divertimento che mi dava, nonché per le ambientazioni. Consigliatissimo per tutti gli amanti dei giochi d'azione.
giacomo_uncino
02-08-2008, 19:23
Mmm, c'è un problema, non riesco ad installare nessuna delle due, mi compare un messaggio di errore in francese al momento di avviare l'installazione. :confused:
Ho trovato un'altra patch Soaked europea, ma mi dà lo stesso errore...
è già aggiornato ;)
Ragazzi scusate ho appena preso l'allegato Roller Coaster Tycoon 3 e ho scaricato la patch Soaked, solo che ci sono 2 versioni, usa ed europea. Quale installo? La seconda? Ma poi mi cambia la lingua? :help:
Per le espansioni, quelle si pagano giusto?
Soaked è la prima espansione di roller coaster tycoon 3 e quindi le patch che scarichi sono per l'espansione che si compra a parte. La seconda espansione si chiama Wild.
è già aggiornato ;)
AH! :p
Grazie...:)
Soaked è la prima espansione di roller coaster tycoon 3 e quindi le patch che scarichi sono per l'espansione che si compra a parte. La seconda espansione si chiama Wild.
OK ora è chiaro, grazie! ;)
tecnologico
03-08-2008, 09:55
spettacolo..ma com è che questi titoli best buy tgm o gmc se li fanno scappare?
mikael84
03-08-2008, 11:17
Ma vieni, così mi completo la collezione [te credo, il primo lo ha allegato anche wingiochi xP]
Grazie per la notiziona
Peccato lo gia' finito,riguardo il budget invece nn si sa niente?:cool:
frankdan
04-08-2008, 00:24
Col numero di Settembre ? E quando dovrebbe uscire ?
Col numero di Settembre ? E quando dovrebbe uscire ?
Se rispettano le date delle uscite precedenti intorno al 25 agosto...
Darrosquall
04-08-2008, 09:20
merita l'acquisto questo gioco? Su gamespot non ho visto giudizi molto lusinghieri, solo un 7, con un commento che non mi fa ben sperare, ovvero che fa piangere di frustrazione dalla difficoltà :D
ma quella di supreme commander era una bufala?
merita l'acquisto questo gioco? Su gamespot non ho visto giudizi molto lusinghieri, solo un 7, con un commento che non mi fa ben sperare, ovvero che fa piangere di frustrazione dalla difficoltà :D
se ti riferisci a GRAW2... non e' molto difficile, ovviamente se ti metti nello spirito del gioco!... se giochi buttandoti in mezzo e cercando di ammazzare tutti alla rambo, non duri 10 secondi... se invece te la prendi con un attimo di calma, il gioco e' abbastanza semplice...
quindi se tu misuri il divertimento dai kill al minuto lascia perdere :D se invece vuoi qualcosa di tattico, in cui bisogna pensare prima di agire, allora vai tranquillo!
Darrosquall
04-08-2008, 09:50
vabbè che alla fine per 6,90 euro il rischio uno se lo può prendere. Il discorso è che non ho mai giocato niente del genere,e sono curioso(a parte la demo del primo graw per 360, ma differiscono se non erro).
Bah, è un genere che non mi interessa!
Segnalo in edicola, anche se non allegati ad una rivista, "Devil May Cry 3 SE" + "Wings over Europe" + Un altro gioco che non ricordo a 9,90 €.:mbe:
Strano, io qualche mese fa ho preso Devil May Cry 3 SE con wingiochi :mbe:
paulgazza
05-08-2008, 16:04
non è strano, si chiama "riciclare" o "massimizzare le entrate con la minima spesa", a seconda...
vabbè che alla fine per 6,90 euro il rischio uno se lo può prendere. Il discorso è che non ho mai giocato niente del genere,e sono curioso(a parte la demo del primo graw per 360, ma differiscono se non erro).
da 360 a pc si ma il 2 dal 1 no non cambia tantissimo le solite aggiuntine....:rolleyes:
Darrosquall
06-08-2008, 08:29
sì chiaramente dicevo da console a pc
In Edicola "Quake 4" a € 12,99 senza alcuna rivista; se vi interessa andate a richiederlo visto che l'edicolante può mandarlo indietro il giorno stesso in cui gli arriva.;)
In Edicola "Quake 4" a € 12,99 senza alcuna rivista; se vi interessa andate a richiederlo visto che l'edicolante può mandarlo indietro il giorno stesso in cui gli arriva.;)
A quel prezzo non mi sembra un grosso affare...
29Leonardo
06-08-2008, 11:44
A quel prezzo non mi sembra un grosso affare...
infatti ricordo che dai soliti shop esteri o nei cestoni nei vari ipermercati lo si portava via per la metà del prezzo
infatti ricordo che dai soliti shop esteri o nei cestoni nei vari ipermercati lo si portava via per la metà del prezzo
All'estero non tutti comprano e magari non lo si trova nei cestoni di tutti i centri commerciali di tutta Italia.
29Leonardo
06-08-2008, 11:55
All'estero non tutti comprano e magari non lo si trova nei cestoni di tutti i centri commerciali di tutta Italia.
e quindi? :fagiano:
Mi sembra un pò esagerato....almeno tienilo per una settimana.
e quindi? :fagiano:
E quindi SI'!:D
Io nei cestoni l'ho visto a 9.90. Dove lo trovi a meno?
29Leonardo
06-08-2008, 12:33
Io nei cestoni l'ho visto a 9.90. Dove lo trovi a meno?
Io lo trovai parecchio tempo fa a 6.99€ da mondadori informatica nella mia città
akrilico
06-08-2008, 12:56
si trova tranquillamente nei gamestop/gamerush/blockbuster a 9.90
ma giocate al 3 che è mejo....:ciapet:
Schummacherr
06-08-2008, 17:54
Ragazzi una mia amica ha visto una pubblicità di una rivista in cui regalano un gioco di harry potter che lei vorrebbe...solo che non si ricorda il nome..qualcuno ha qualche idea? :stordita:
Ragazzi una mia amica ha visto una pubblicità di una rivista in cui regalano un gioco di harry potter che lei vorrebbe...solo che non si ricorda il nome..qualcuno ha qualche idea? :stordita:
Si chiama Play Generation il gioco è un DVD Game cioè si puo giocare con un semplice lettore dvd usando il telecomando.
Schummacherr
06-08-2008, 18:07
Ah bella cazzata :asd: ora riferisco..grazie mille :D
Infatti finchè non lo trovo a 2/3 euro non lo compro!
akrilico
07-08-2008, 09:06
se è per questo, il migliore rimane il 2
paulgazza
07-08-2008, 09:32
Voce di corridoio (mica tanto, sono parole di Silvestri), anche se un po' vaga :sofico:
Tra X3, Sam e Max Season One, e Neverwinter Nights 2, Silvestri su GMC ha detto che uno sarà proposto a breve e uno a data da destinarsi...
(eh, Stefano, perdonami, ma questa news era troppo ghiotta per non essere riferita, no?)
Voce di corridoio (mica tanto, sono parole di Silvestri), anche se un po' vaga :sofico:
Tra X3, Sam e Max Season One, e Neverwinter Nights 2, Silvestri su GMC ha detto che uno sarà proposto a breve e uno a data da destinarsi...
(eh, Stefano, perdonami, ma questa news era troppo ghiotta per non essere riferita, no?)
Di TDU non se ne parla più???
ottimo!
spero in X3 e Sam&Max! NWN2 posso rinunciarci...
akrilico
07-08-2008, 10:17
io credo di sapere anche quale sarà
mi scoccia moltissimo che però sarà su gmc, maledizione :mad:
io credo di sapere anche quale sarà
mi scoccia moltissimo che però sarà su gmc, maledizione :mad:
E non ce lo dici?
akrilico
07-08-2008, 10:25
e se poi sbaglio? :D
e se poi sbaglio? :D
Compri a tutti noi del 3d una copia del gioco che dicevi doveva esserci!
Darrosquall
07-08-2008, 10:31
mi andrebbero bene tutti e 3,no problema :D
pagostino
07-08-2008, 10:43
Compri a tutti noi del 3d una copia del gioco che dicevi doveva esserci!
Se sbaglia, ci prende una copia dei giochi che non sono stati allegati ... mi sembra + equo!
akrilico
07-08-2008, 10:46
mi apre chiaro dunque che non ve lo dirò mai :Prrr:
Darrosquall
07-08-2008, 11:38
dai dicci :D
akrilico
07-08-2008, 11:44
sam & max
tempo fa sul forum di tgm il silvestri ha lasciato indendere che sarebbe stato un allegato sprea
non è detto però ke invece verrà allegato appunto su tgm, mentre uno degli altri su gmc
in tal caso, io punterei su neverwinternights 2
sam & max
tempo fa sul forum di tgm il silvestri ha lasciato indendere che sarebbe stato un allegato sprea
non è detto però ke invece verrà allegato appunto su tgm, mentre uno degli altri su gmc
in tal caso, io punterei su neverwinternights 2
Credo anch'io Sam & Max
Darrosquall
07-08-2008, 11:56
e dire che lo volevo comprare, ottimo :D
Ma non è mica quel gioco diviso in tanti episodi? Allegherebbero solo il primo?
akrilico
07-08-2008, 12:38
si, è lui, ma allegherebbero tutta la stagione uno, per cui tutti gli episodi della prima serie ;)
Darrosquall
07-08-2008, 12:38
hanno scritto l'intera prima stagione, che saranno credo 8-9 episodi.
paulgazza
07-08-2008, 12:59
hanno scritto l'intera prima stagione, che saranno credo 8-9 episodi.
sono 6 episodi, di cui uno (il quarto) già gratuito e liberamente scaricabile
vedremo, in effetti è papabile
per NWN2 non saprei, Silvestri è stato sempre piuttosto vago, bisognerebbe sapere quanto sta vendendo la gold attualmente... spero in un X3, anche perché NWN2 l'ho già (e ancora devo iniziarlo :( )
Darrosquall
07-08-2008, 13:32
a me piace sam e max invece, visto che sono affamato di avventure grafiche. Vorrei provare pure qualche rts, ma mi sa che medieval total war mi conviene comprarlo visto che vorrei quello :D su ibs poi sta a 16 euro, non penso sia male come prezzo.
ciao
ho preso stalker a 5€: se siete interessati e siete di Milano fate un salto
al supermercato *per Portello .....ce ne sono altri 2 .
;)
akrilico
08-08-2008, 08:36
ma nel supermercato o al gamestop?
ciao
ho preso stalker a 5€: se siete interessati e siete di Milano fate un salto
al supermercato *per Portello .....ce ne sono altri 2 .
;)
Io abito in zona... Dove cavolo è questo supermercato?
Fantasma diablo 2
08-08-2008, 10:40
ma nel supermercato o al gamestop?
al gamestop dovrebbe costare 14,90, almeno da me costa così...
A quanto pare Pacific Assault è confermato su GMC di ottobre...
A quanto pare Pacific Assault è confermato su GMC di ottobre...
mmmmmmm
mi pare sia vecchiotto.... o sbaglio?!? merita?
Darrosquall
08-08-2008, 16:19
2004 :mbe:
Al supermercato !
Hanno anche qualcosaltro ma di vecchiotto.
mmmmmmm
mi pare sia vecchiotto.... o sbaglio?!? merita?
Vecchio di sicuro, comunque allora meritiva veramente.
Pacific Assault non è male se ti piace il genere fps.
L'ho giocato tempo addietro e mi ha soddisfatto.
akrilico
08-08-2008, 18:27
Al supermercato !
Hanno anche qualcosaltro ma di vecchiotto.
tipo? :D
Io abito in zona... Dove cavolo è questo supermercato?
P.le accursio!!! :Prrr:
Pacific Assault non è male se ti piace il genere fps.
L'ho giocato tempo addietro e mi ha soddisfatto.
Ho letto qualche recensione e anche allora non veniva addidato come un capolavoro. Diciamo che è un gioco da 8...
lego starwars
nfs most wanted
un punta e clikka broken sword
star wars ??
MoH
e non mi ricordo altro............sai l'età:muro:
dimenticavo un RTS
SUPREME COMMANDER
TUTTI A 5 € ACCORRETE NUMEROSI!!!!
Sia chiaro che non sono un dipendente dell' IPE*
Buongiorno
stamani i STALKER sono aumentati di numero : ne ho visti 6 :)
inoltre ci sono tutti gli STARWARS,il MARVEL (supereroi) e MOH pacific assault
anche most wanted a 5€?
guardo un po dov'è sto posto rispetto a dove abito io :)
edit: ho visto ora warhammer sul gmc di settembre
interessante. di solito gmc esce verso la fine del mese, giusto?
anche most wanted a 5€?
guardo un po dov'è sto posto rispetto a dove abito io :)
edit: ho visto ora warhammer sul gmc di settembre
interessante. di solito gmc esce verso la fine del mese, giusto?
No... quello di settembre dovrebbe uscire settimana prossima
Io all'IPE* oggi mi sono preso Marvel: la grande alleanza. :D Peccato che con la mia scheda non riesco a tenere attivo l'HDR...
@kakaka
Stalker in quello dove vado di solito non c'era, tu quale IPE* stai dicendo? (che magari ci faccio un giretto?)
Io all'IPE* oggi mi sono preso Marvel: la grande alleanza. :D Peccato che con la mia scheda non riesco a tenere attivo l'HDR...
@kakaka
Stalker in quello dove vado di solito non c'era, tu quale IPE* stai dicendo? (che magari ci faccio un giretto?)
al PORTELLO a Milano zona Certosa
ps com'è la grande alleanza?
al PORTELLO a Milano zona Certosa
ps com'è la grande alleanza?
Ieri ho fatto due livelli. Sicuramente per un appassionato di fumetti è interessante poter utilizzare i personaggi insieme, ognuno con proprie caratteristiche e diverse abilità speciali. E molto divertente in cooperativa come lo sto giocando io. Il gioco è strutturato in livelli che posso essere identificati come più fumetti connessi in una più ampia storia. Fino ad ora il gameplay è risultato abbastanza ripetitivo,come anche negli scenari, la possibilità di tenere in squadra 4 personaggi e poterli cambiare ad ogni fine livello allegerisce questa mancanza, anche se spero che più avanti cambino un po' i paesaggi. Ogni personaggio, come un rpg, si evolve e aumentano le caratteristiche in base alle "monetine " raccolte nel livello. Interesanti gli extra, particamente di ogni genere, dai fan art alle copertine dei fumetti, alla minimissioni che ripercorrono una storia del fumetto. Fin dall'inizio si può avere la panoramica dei livelli che ti mancano e sembra che la longevità in questo titolo non manchi.
Se hai altre domande di pure;)
ti ringrazio per la dettagliata recensione ;)
ciao
a torino è arrivato gmc...:)
e perche?tanto basta aspettare qualche mese che il gioco tgm a prezzo pieno lo riciclano in gmc budget:sofico:
Elenco dei giochi allegati a GMC Budget
F.E.A.R. + Extraction Point + Perseus Mandate - Dicembre 2008
SWAT 4 + The Stetchkov Syndicate - Natale 2008
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas - Gennaio 2009
Rollercoaster Tycoon 3 - Febbraio 2009
Empire Earth II - Marzo 2009
:read:
lo sapevo:D
Fantasma diablo 2
13-08-2008, 09:44
è una cosa annunciata ufficialmente dalla rivista già da parecchi mesi...:O
Actilius
14-08-2008, 14:23
Segnalo su Computer Week Giochi Full Spectrum Warrior, uscito per la prima volta con GMC a dicembre 2007
g_i_n_u_x
14-08-2008, 15:00
oddio test drive unlimited in arrivo:eek:
kyalami inizia a tremare:D
Voglio la koenigsegg!!!!!
se non esce per ottobre abbatto qualche redazione!!
ghiltanas
14-08-2008, 20:32
ma quante volte lo allegano fear + espansioni? :rolleyes: nn possono allegare qualcos'altro :muro:
ma quante volte lo allegano fear + espansioni? :rolleyes: nn possono allegare qualcos'altro :muro:
Certi giochi vengono allegato una marea di volte. Mi viene ad esempio in mente il primo Max Payne... L'avrò visto in non so quante edizioni
DarkStorm90
15-08-2008, 02:15
Ragazzi una curiosità..ma questi giochi in allegato con le riviste hanno la loro custodia rigida simile al dvd e sono uguali a quelle in vendita normalmente oppure custodie + scarne e copertine modificate col nome della rivista?
giacomo_uncino
15-08-2008, 05:46
Ragazzi una curiosità..ma questi giochi in allegato con le riviste hanno la loro custodia rigida simile al dvd e sono uguali a quelle in vendita normalmente oppure custodie + scarne e copertine modificate col nome della rivista?
dipende:
La Edizioni Master mette custodia dvd con copertina originale, con logo minuscolo.
la Sprea mette custodia doppio dvd con copertina del gioco originale sul fronte, sul retro l'elenco dei contenuti del dvd con fuffa varia, oppure i requisiti di gioco. Il loghi delle riviste si trovano o sulla costina e sul retro
a grandi linee è più o meno così se qualcuno ha un dvd delle riviste sottomano corregga :fagiano:
evidentemente hanno delle scorte di cui disfarsi;
e comunque fear+espansioni a 3,90 è regalato, di sicuro qualcuno non l'avrà preso a 7,90 perchè magari aveva il gioco base e spendere quasi 8€ per un'espansione era troppo :)
Fantasma diablo 2
15-08-2008, 10:49
ufficiale medal of honor pacific assalt con gmc di ottobre in uscita il 14 settembre...
scst cosa è stato allegato con gmc di settembre? sia in quello budget che l'altro?
giacomo_uncino
15-08-2008, 14:55
scst cosa è stato allegato con gmc di settembre? sia in quello budget che l'altro?
qui trovi tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289 :huh:
Fantasma diablo 2
15-08-2008, 16:57
ufficiale medal of honor pacific assalt con gmc di ottobre in uscita il 14 settembre...
12 settembre volevo dire
darkfire
16-08-2008, 15:57
preso oggi graw2.... l'unica cosa vedendo titoli come questo e come rainbow six vegas è che mi chiedo che senso abbia comprarli appena usciti se dopo poco tempo sono già allegati con le riviste e già corredati di patch che al momento dell'uscita non c'erano :D
preso oggi graw2.... l'unica cosa vedendo titoli come questo e come rainbow six vegas è che mi chiedo che senso abbia comprarli appena usciti se dopo poco tempo sono già allegati con le riviste e già corredati di patch che al momento dell'uscita non c'erano :D
Beh per i titoli di successo in genere non è così, per non parlare poi di quelli che non allegano del tutto...
luca9lives
18-08-2008, 09:54
Si sa cosa allega Winmagazine Giochi nella budget?
Si sa cosa allega Winmagazine Giochi nella budget?
Mi sembra di avere visto stamattina una rivista a 3,90€ con allegato Just Cause, poteva essere lei?
tecnologico
18-08-2008, 10:51
Mi sembra di avere visto stamattina una rivista a 3,90€ con allegato Just Cause, poteva essere lei?
confermo, appena visto. cazzo volevo prenderlo ma la rivista l ho presa già per graw2:(
Darkless
18-08-2008, 12:12
confermo, appena visto. cazzo volevo prenderlo ma la rivista l ho presa già per graw2:(
fai conto di comprare un gioco e non una rivista allora :D
preso GRAW2 anche se tempo fa presi GRAW1 e non ho avuto il tempo di finirlo e poi ho perso i salvataggi :stordita:
Just Cause... qualcuno mi sa dire come è questo gioco?
Ho visto che è una sorta di clone di GTA e volevo sapere se vale la pena prenderlo.
a be per 3.90 pure teletubbies the games sarebbe un ottimo aquisto ehehhe :D , cmq preso oggi, molto "zarro" come gioco, IA nemica(come quella dei gta cmq) che se non fà ridere, quasi ci arriva, la grafica è carina, mare ed effetti di luce fatti bene, case discrete, modelli poligonali meglio di sant andreas(e ci credo:D ) ma nulla di esaltante, bella vasta è l'area di gioco, 1000 e passa km quadrati, a dire il vero molti dei quali " vuoti" un pò come in oblivion, però almeno qua accoppi gente e rubi veicoli, e l'ambientazione è molto Far-cry...gradevole:
Grafica: 7
Sonoro: 7
Gameplay:7
Longevità:8(suppongo che se si fà tutto raggiunga buoni livelli "orari")
un 7 non glie lo toglie nessuno!, e per 3.90 è un must-buy....ciapatelo senza pietà se il genere action-free ve garba, sicuramente mejo della media, dopo la media c'è lui e poi 3 gradini chiù sopra c'è GTA...uno dei migliori ""cloni"", aspetto il 2 :fagiano:
a be per 3.90 pure teletubbies the games sarebbe un ottimo aquisto ehehhe :D
Mah, la scelta era tra sto gioco e comprare le sigarette (altro vizio dopo i videogiochi :D ), in quanto più o meno il prezzo è lo stesso.
A sto punto quasi quasi preferisco... le sigarette :p
fai conto di comprare un gioco e non una rivista allora :D
Come faccio io! :D
19ouch83
18-08-2008, 18:50
a be per 3.90 pure teletubbies the games sarebbe un ottimo aquisto ehehhe :D , cmq preso oggi, molto "zarro" come gioco, IA nemica(come quella dei gta cmq) che se non fà ridere, quasi ci arriva, la grafica è carina, mare ed effetti di luce fatti bene, case discrete, modelli poligonali meglio di sant andreas(e ci credo:D ) ma nulla di esaltante, bella vasta è l'area di gioco, 1000 e passa km quadrati, a dire il vero molti dei quali " vuoti" un pò come in oblivion, però almeno qua accoppi gente e rubi veicoli, e l'ambientazione è molto Far-cry...gradevole:
Grafica: 7
Sonoro: 7
Gameplay:7
Longevità:8(suppongo che se si fà tutto raggiunga buoni livelli "orari")
un 7 non glie lo toglie nessuno!, e per 3.90 è un must-buy....ciapatelo senza pietà se il genere action-free ve garba, sicuramente mejo della media, dopo la media c'è lui e poi 3 gradini chiù sopra c'è GTA...uno dei migliori ""cloni"", aspetto il 2 :fagiano:
io l'ho preso infatti.
graw 1 non l'ho ancora finito (lo presi sempre con wmg), non ho mai tempo, mi servirebbero giornate da 36 ore
Mc®.Turbo-Line
18-08-2008, 19:06
Mah, la scelta era tra sto gioco e comprare le sigarette (altro vizio dopo i videogiochi :D ), in quanto più o meno il prezzo è lo stesso.
http://bp3.blogger.com/_QCt3uDV4Wxw/R5h_OqkDQ8I/AAAAAAAAAIU/oHo4iQ5tcQs/s320/26_pics_45729.jpg
:doh:
:asd:
http://bp3.blogger.com/_QCt3uDV4Wxw/R5h_OqkDQ8I/AAAAAAAAAIU/oHo4iQ5tcQs/s320/26_pics_45729.jpg
:doh:
:asd:
ma lol
sul sito di tgm da in edicola tgm....domani controllo...poi altre conferme dalle altre città..:stordita:
Darkless
19-08-2008, 04:08
Qua Tgm ancora nada
SYS64738
19-08-2008, 08:34
Mi son guardato i video sul sito ufficiale di Just Cause e mi sorge un sospetto.
Non è che i controlli siano alla 'console' ?
Cioè se pigio il pulsante per andare indietro, l'omino si gira e vien verso di me ?
Mi auguro di no.
clessidra4000
19-08-2008, 09:29
nessuno aggiorna la prima pagina?
FEDELFRANCO2002
19-08-2008, 10:22
nessuno aggiorna la prima pagina?
Credo che il prode Capitan Uncino sia in ferie, con tutto quello che fa per il forum se lo merita proprio...
sul sito di tgm da in edicola tgm....domani controllo...poi altre conferme dalle altre città..:stordita:
Confermo! A Roma è nelle edicole da oggi!
Edizione speciale per il ventennale con veste grafica rinnovata e Empire Earth II in allegato... ricordo ancora il primo numero di 20 anni fa... :(
capitale 1 c'è, capitale 2(torino:D ), vedo tra 1 oretta....
redheart
19-08-2008, 12:50
Confermo! A Roma è nelle edicole da oggi!
Edizione speciale per il ventennale con veste grafica rinnovata e Empire Earth II in allegato... ricordo ancora il primo numero di 20 anni fa... :(
sarà mio.... cmq contenuto dello specialone?
ho preso stamattina GMC in edizione da 7,90€ (di solito prendo sempre la budget ma stavolta ho preso questa per il gioco) e sono rimasto un po deluso perchè
-il giornale era confezionato male e metà delle pagine erano spiegazzate
-la custodia del gioco è storta e non si chiude bene
speriamo almeno il gioco vada senza problemi
stewecar
19-08-2008, 14:20
ho acquistato just cause..lo volevo giocare ma non avevo un buon pc..
peccato che non riesca ad utilizzarlo con la risoluzione del mio schermo..cmq carino davvero..
ouuu ma solo a torino non è arrivato..........:mad:
Preso ieri secondo me è un bel passatempo come gioco e poi a quel prezzo rivista e custodia cosa volere di piu ? (non ditemi un lucano :D )
ps Che bello non avere il vizio delle sigarette e poter scegliere se prendere o meno una rivista :sofico:
ps2 TDU mi sa che dobbiamo comprarlo visto che ancora slitta
fonte?
e comunque costa ancora 20€
Avete saputo di Just Cause sulla base di WMG? L'ho acquistato stamani, bellissimo :Q_
Preso ieri secondo me è un bel passatempo come gioco e poi a quel prezzo rivista e custodia cosa volere di piu ? (non ditemi un lucano :D )
ps Che bello non avere il vizio delle sigarette e poter scegliere se prendere o meno una rivista :sofico:
Non mi va di prendere tutti i giochi che escono in edicola, anche se costano un'inezia.
Ho già una montagna di giochi presi e mai giocati che attendono da un sacco di tempo il loro turno. Poi, da quel che ho letto, sto Just Cause non è nemmeno un granché. Di giochi del genere come questo ne ho già, quindi non vedo motivi per comprarlo.
wolverine
19-08-2008, 19:44
Preso WMG con Just Cause visto che Graw 2 ce l'avevo già.. ;)
fonte?
e comunque costa ancora 20€
Ops scusa mi son espresso male intendevo slitta nel senso che vedo sempre prossimamente e ancora non esce scusate ancora !!!
X Carlyle: Vabbe allora offri na sigaretta dai !!! :-) (scherzo)
frankdan
20-08-2008, 03:45
Preso oggi WMG con Just Cause,ma...che sfiga :mad:
Non riesco ad installarlo : arrivato a metà dell'installazione mi dà "errore di ridondanza ciclico"...segno che mi è capitato un dvd masterizzato male !
E' la prima volta in assoluto che mi capita...ma leggevo in questo thread che in passato è capitato anche ad altri utenti,proprio con i dvd allegati da Win Magazine Giochi !!!Evidentemente hanno un controllo di qualità abbastanza lacunoso...
Suggerimenti per riuscire ad installare il gioco ?
frankdan
20-08-2008, 03:54
Non riesco ad installarlo : arrivato a metà dell'installazione mi dà "errore di ridondanza ciclico"...segno che mi è capitato un dvd masterizzato male !
E' la prima volta in assoluto che mi capita...ma leggevo in questo thread che in passato è capitato anche ad altri utenti,proprio con i dvd allegati da Win Magazine Giochi !!!Evidentemente hanno un controllo di qualità abbastanza lacunoso...
Fortunatamente ho risolto...sono riuscito ad installare il gioco facendolo leggere dal lettore dvd (mentre prima il problema l'avevo avuto col masterizzatore...forse era un po' surriscaldato visto che proprio prima ci avevo masterizzato un dvd).
Dalla presentazione sulla rivista mi sembra un bel giochillo :D ...la trama poi è abbastanza avvincente...un uomo solo che deve rovesciare un dittatore di un isola tropicale...a me ricorda la trama di un film in particolare (ma non vi dico quale)...a voi ?
pagostino
20-08-2008, 07:03
Confermo! Mi è successo con prince of persia ... chiamato assistenza e prontamente sostituito.
g_i_n_u_x
20-08-2008, 07:44
allora aspetto ottobre, poi cercherò di acquistarlo da solo, è un gioco che devo assolutamente avere:D
comunque per quanto riguarda just cause, ho giocato circa 5 minuti, poi ho preso una moto, ho letto il nome YAMADA e da lì il gioco è stato kickato dal pc:banned:
H.D. Lion
20-08-2008, 08:52
Per quanto riguarda just cause, ho giocato circa 5 minuti, poi ho preso una moto, ho letto il nome YAMADA e da lì il gioco è stato kickato dal pc:banned:
Dai poi ci lamentiamo della pubblicità occulta anche nei videogames....:D
Io credo che acquisterò JC perchè ho visto la recensione e anche perchè mi avete fatto venire la voglia con i vostri commenti, anche se la sindrome di Carlyle (l'accatastamento dei videogiochi senza averci giocato) avanza.
Riguardo a Empire Earth II non è un gioco che mi piacerebbe, poichè non sopporto più alcuni giochi strategici in tempo reale in cui costruisci, poi combatti, poi ritorni a costruire.
Ciò e successo da quando mi sono convertito alle serie Total War.
Dai poi ci lamentiamo della pubblicità occulta anche nei videogames....:D
Io credo che acquisterò JC perchè ho visto la recensione e anche perchè mi avete fatto venire la voglia con i vostri commenti, anche se la sindrome di Carlyle (l'accatastamento dei videogiochi senza averci giocato) avanza.
Riguardo a Empire Earth II non è un gioco che mi piacerebbe, poichè non sopporto più alcuni giochi strategici in tempo reale in cui costruisci, poi combatti, poi ritorni a costruire.
Ciò e successo da quando mi sono convertito alle serie Total War.
Anche io ho una sindrome simile. Gli RTS dove ad ogni missione devi rimetterti a ricostruire gli edifici e creare l'esercito mi danno sui nervi!
sammakko
20-08-2008, 10:56
Salve a tutti!
Cosa mi consigliate di prendere tra "Dark Crusade" e "Dawn Of War" ?
Meglio l'originale o l'espansione?
O forse è meglio aspettare una futura uscita di rivista che contenga entrambi? ;)
akrilico
20-08-2008, 11:26
allora aspetto ottobre, poi cercherò di acquistarlo da solo, è un gioco che devo assolutamente avere:D
comunque per quanto riguarda just cause, ho giocato circa 5 minuti, poi ho preso una moto, ho letto il nome YAMADA e da lì il gioco è stato kickato dal pc:banned:
proprio un ottimo motivo :rolleyes:
pensa a come la prenderebbe il team di programmazione, che ci ha dedicato anni di lavoro...
a torino oggi tgm ha invaso le edicole olè olè olllllllllllè, e cmq empire earth 2 secondo me è il migliore della serie, e perderlo sarebbe un grosso errore per appassionati di rts, ed è mejo DARK CRUSADE...di Dawn of war ;)
redheart
20-08-2008, 13:06
a torino oggi tgm ha invaso le edicole olè olè olllllllllllè, e cmq empire earth 2 secondo me è il migliore della serie, e perderlo sarebbe un grosso errore per appassionati di rts, ed è mejo DARK CRUSADE...di Dawn of war ;)
io non amo gli rts ma sono "costretto" a prenderlo x lo specialone dei vent'anni:D
akrilico
20-08-2008, 13:18
io non amo gli rts ma sono "costretto" a prenderlo x lo specialone dei vent'anni:D
esiste una versione liscia senza dvd che costa meno
esiste una versione liscia senza dvd che costa meno
ma lui vuole vedere i video
Salve a tutti!
Cosa mi consigliate di prendere tra "Dark Crusade" e "Dawn Of War" ?
Meglio l'originale o l'espansione?
O forse è meglio aspettare una futura uscita di rivista che contenga entrambi? ;)
Anche io non li avevo mai giocati. Li ho comprati entrambi. Dark Crusade è sicuramente superiore ma secondo me a quel prezzo (praticamente paghi Dawn of War 3,90 euro) perchè lasciarsi sfuggire il primo?!?! :D
io avevo il primo capitolo della serie e non si riusciva a vincere in nessun modo....com'è questo?
Ashgan83
20-08-2008, 19:00
Non so se è già stato menzionato, comunque è allegato Just Cause con WinGiochi Magazine ad una cifra irrisoria, mi sembra circa 4 euro se non ricordo male. Penso sia da non lasciarselo sfuggire, considerando anche che è uno dei pochi titoli d'azione (forse l'unico) ad essere allegato con una rivista questo mese (ultimamente siamo sommersi da rts).
Non so se qualcuno l'ha già detto (comunque nella prima pagina non c'è), ma in edicola c'è Computer Week Giochi con allegato Full Spectrum Warrior.
Non so se qualcuno l'ha già detto (comunque nella prima pagina non c'è), ma in edicola c'è Computer Week Giochi con allegato Full Spectrum Warrior.
No, mi sbagliavo c'è! Errore mio. Sorry. :D
ma lui vuole vedere i video
trooppo ridere il raffo con il toso ahahahaha "Quando russa dovete sapere che russa come i malati di malaria" ma lol :asd: :asd:
raga scusate la domanda è già stata posta ma 5 min fa ho visto la pubblicità alla TV del giornale con il quale vendono Just Cause ma sono arrivato tardi e non ho capito il prezzo, quanto costa?:)
GrAZiE
credo sia 3.90...ma sono quasi sicuro:D (quasi)
così poco, mi sembra strano però... se lo dici tu mi fido!:)
CiAo
l'unica soluzione è stare ore davanti alla tv aspettando che ritrasmettano la pubblicita:D
l'unica soluzione è stare ore davanti alla tv aspettando che ritrasmettano la pubblicita:D
manco morto :asd:
Non c'è bisogno :D
Clickami (http://www.edmaster.it/?p=prodotti&idcat=4&idprod=35&idnum=49)
Beh dai..un giorno che hai niente da fare ti metti li e ci stai finche non la vedi :asd:
non avevo pensato ad andare a vedere sul sito:mbe: :D
stavo giusto cercando con google... vada per la Basic, GRAW 2 lo ho già!:)
GrAZiE
segnalo hitman bloody money credo su win magazine con 2 dvd a 7,90€ con anche un gioco erotico hot dog (una cosa del genere)
SYS64738
21-08-2008, 10:18
Mi son guardato i video sul sito ufficiale di Just Cause e mi sorge un sospetto.
Non è che i controlli siano alla 'console' ?
Cioè se pigio il pulsante per andare indietro, l'omino si gira e vien verso di me ?
Mi auguro di no.
Nessuno ?
Anche perchè su spaziogames lo stroncano di netto 'sto giochino.
Nessuno ?
Anche perchè su spaziogames lo stroncano di netto 'sto giochino.
prova il demo
:O preso just cause.
:O installato.
:mad: disinstallato dopo un'ora
( :Puke: salvataggi :Puke: comandi)
(fortuna che costava poco...)
akrilico
21-08-2008, 15:10
scartare un gioco per i salvataggi.... :rolleyes:
che avranno mai?
scartare un gioco per i salvataggi.... :rolleyes:
che avranno mai?
in effetti :stordita:
:O preso just cause.
:O installato.
:mad: disinstallato dopo un'ora
( :Puke: salvataggi :Puke: comandi)
(fortuna che costava poco...)
e te ne vanti pure...:rolleyes:
Fantasma diablo 2
21-08-2008, 17:01
anch'io sconsiglio vivamente just cause nonostante il prezzo basso...
EMPIRE EARTH 2 invece per chi non lo ha è consigliatissimo :D
Mica per niente il suo nik è F5 F9 :D
Io invece Just Cause l'ho trovato bellissimo, e ora [anche se non sono amante degli gestionali] mi sto iniziando Empire Earth [l'ho preso solo per TGM che fa 20 anni :asd:]
Mc®.Turbo-Line
22-08-2008, 08:08
Non ci posso credere mi son perso Resident Evil 4 che e' uscito ben due volte su win magazine ed io non me sono accorto :mbe: :eek: :cry:
Chissa' se verra' allegato ancora su qualche altra rivista :mc: :muro: :doh: :help:
tecnologico
22-08-2008, 09:02
c è qualcosa che non capisco..ho preso graw2...ma è mezzo in italiano e mezzo in inglese...
si
me fece schifio...:boh: .
:confused: non è lecito?
lecitissimo ma io non mi vanterei di aver buttato 4€ (non sono chissà cosa ma per alcuni farebbero la differenza), contento tu fai pure...
Chiudo qui l'intervento
Ciao
lecitissimo ma io non mi vanterei di aver buttato 4€ (non sono chissà cosa ma per alcuni farebbero la differenza), contento tu fai pure...
Chiudo qui l'intervento
Ciao
:( non mi vantavo. mi sono espresso male. mi lagnavo :cry: .
(sono di origine ligure...e le palanche le amo :smack: )
Darkless
22-08-2008, 10:08
Chiudo qui l'intervento
Ciao
Sapesis che collezione di trash hoa ccumulato negli anni... :asd:
Roba che se penso ai soldi spesi mi vien voglia di ubriacarmi.
akrilico
22-08-2008, 10:25
:( non mi vantavo. mi sono espresso male. mi lagnavo :cry: .
(sono di origine ligure...e le palanche le amo :smack: )
si, ma che avrà mai il sistema di salvataggio di jc per fartelo disinstallare subito?
cos'è, ti sovrascrive il file di salvataggio su un file di sistema di windows a caso? oppure hanno invertito f5 ed f9?
insomma, il sistema di salvataggio è così determinante x determinare la qualità di un gioco?
Fantasma diablo 2
22-08-2008, 10:41
si, ma che avrà mai il sistema di salvataggio di jc per fartelo disinstallare subito?
cos'è, ti sovrascrive il file di salvataggio su un file di sistema di windows a caso? oppure hanno invertito f5 ed f9?
insomma, il sistema di salvataggio è così determinante x determinare la qualità di un gioco?
certamente, prova a giocare un fps con checkpoint (vedi far cry :muro: )...
franksisca
22-08-2008, 10:56
il migliore FPS (o uno dei migliori) degli ultimi 10000 anni....
Di sicuro non lo avrei buttato nel cesso solo per i check point!
Fantasma diablo 2
22-08-2008, 11:30
Di sicuro non lo avrei buttato nel cesso solo per i check point!
quello + il fatto che sembrava una serie di bechmark più che un gioco vero e proprio....:O
akrilico
22-08-2008, 11:36
ho giocato a project igi, che credo sia un pelino più complesso e difficile di far cry
il gioco salvava automaticamente ogni fin e missione
se morivi, ricominciavi daccapo
ed in quel gioco, se ti colpiscono 1 o 2 volte, sei morto
fastidioso, difficile e anke frustrante verso la fine, ma rimane cmq un ottimo gioco
suvvia, il sistema di salvataggio non è certo determinante per stabilire la validità di un gioco
certo, se è scomodo allora è un difetto
ma rimane cmq una cosa marginale
Vogliamo parlare di swat 4 allora ? nessun salvataggio...
Sapesis che collezione di trash hoa ccumulato negli anni... :asd:
Roba che se penso ai soldi spesi mi vien voglia di ubriacarmi.
io ho preso 1 vera grande fregatura :115000 lire
il primo fifa per mega drive, dopo aver letto una recensione entusiasmante su console mania(strabiliante e innovativa la visuale obliqua :rolleyes: :muro: :rolleyes: :mad: ); a distanza di 13 e passa anni me la ricordo ancora:chiamo computer one vicino casa mia e non l'aveva,chiamo get ready in via guidotti (dall'altra parte della città rispetto a dove abito) e mi dicono che era appena arrivato; esco,fuori nevica alla grande ma avrei affrontato le tempeste per quel "grandioso e innovativo" gioco del calcio. :rolleyes: :mad: :rolleyes: :muro: :doh: :banned:
Arrivo a cas, infilo la cartuccia nello slot e dopo 15 minuti avevo una gran voglia di picchiare qualcuno :mad:
Vogliamo parlare di swat 4 allora ? nessun salvataggio...
grandissimo gioco quello
Darkless
22-08-2008, 12:18
io ho preso 1 vera grande fregatura :115000 lire
il primo fifa per mega drive, dopo aver letto una recensione entusiasmante su console mania(strabiliante e innovativa la visuale obliqua :rolleyes: :muro: :rolleyes: :mad: ); a distanza di 13 e passa anni me la ricordo ancora:chiamo computer one vicino casa mia e non l'aveva,chiamo get ready in via guidotti (dall'altra parte della città rispetto a dove abito) e mi dicono che era appena arrivato; esco,fuori nevica alla grande ma avrei affrontato le tempeste per quel "grandioso e innovativo" gioco del calcio. :rolleyes: :mad: :rolleyes: :muro: :doh: :banned:
Arrivo a cas, infilo la cartuccia nello slot e dopo 15 minuti avevo una gran voglia di picchiare qualcuno :mad:
Io il primo fifa lo pagai 99.000 £ per PC, mi piacque una marea a ci giocai come matto per anni, sia da solo che contro gli amici, ricordo scenate epiche :asd:
Sigh che ricordi m'hai fatto tornare.
Io il primo fifa lo pagai 99.000 £ per PC, mi piacque una marea a ci giocai come matto per anni, sia da solo che contro gli amici, ricordo scenate epiche :asd:
ma che visuale aveva?
akrilico
22-08-2008, 12:23
il primo fifa rimane un capolavoro
ed il secondo è pure più bello
Mc®.Turbo-Line
22-08-2008, 13:04
Presi HITMAN Blood Money e Gost Recon Advanced Warfighter:gluglu:
quello + il fatto che sembrava una serie di bechmark più che un gioco vero e proprio....:O
Io invece lo adoro.. e lo sto pure rigiocando in questi giorni!
Darkless
22-08-2008, 15:17
ma che visuale aveva?
Potevis cegliere la visuale "obliqua" come la chiami tu o il campo "dritto" visto di lato. Io cmq ho sempre giocato con quella obliqua senza problemi.
franzing
22-08-2008, 19:26
Presi HITMAN Blood Money e Gost Recon Advanced Warfighter:gluglu:
E'già uscito hitman? Domani vado in edicola
Hitman è uscito qualche mese fa -.-"
Viridian
22-08-2008, 20:57
bha io sono per il salvataggio libero,ma in un fps perdi tutta la tensione...i checkpoint se ben posizionati van bene,la soluzione di project igi invece è un pò esagerata.E cmq in far cry c'era il modo di salvare a piacimento...:fiufiu:
e cosa dovrei dire io di just cause che lo presi in edicola quando costava 10 euro per paura che non uscisse più...non ci ho ancora giocato,ma non mi farò certo scoraggiare dal sistema di salvataggi.
stewecar
22-08-2008, 21:44
diciamo che un titolo, anche di soli 2 anni fa, è già abbastanza datato..e quindi un ottimo gioco come 'just cause' può non essere considerato carino..
ma è solo perché siamo in realtà molto condizionati dalle ultime uscite..che per carità, non avranno rivoluzionato il gameplay, ma Bioshock, Crysis, Stalker (solo per parlare di fps), sono lontani anni luce..
ecco che il condizionamento ci fa vedere le differenze e distorce le nostre senzazioni, anche su giochi nettamente diversi come un action in terza persona e uno sparatutto..
a me piace molto comprare dalle riviste..prezzo contenuto, titoli che non potevo giocare con i miei pc, sorprese e sensazioni da risprovare qualche anno dopo..
peccato che tutte le software.house non adottino politiche con ribassi dei prezzi rapidi, dopo un certo periodo ovviamente..
oggi ho visto online just cause a circa 20€..ovvio che sia difficile venderne copie..
ciao!
frankdan
23-08-2008, 07:57
Che Fifa era ? 97 ? 98?
In edicola ho visto Commandos Strike force + Resident Evil 4.
Se non avessi già comprato qualche mese fa resident evil l'avrei già preso :D
E' uscito solo dalle mie parti oppure anche da voi?
clessidra4000
23-08-2008, 09:37
scusate lo spam. ma visto l'avatar non potevo non quotare
Con che rivista?
Che Fifa era ? 97 ? 98?
Il primo Fifa in assoluto fu Fifa International Soccer, era in 2D isometrico (quante partite col 486 :ave: !!!! ), uscì nel 1994 o nel 1995 non ricordo.
Il primo in 3D fu Fifa '96, lo comprai pure io a 120'000 lire all'epoca :D bellissimo. :D E ce l'ho ancora, naturalmente! ;)
franzing
23-08-2008, 10:08
Settembre 2008
GMC -> WarHammer 40,000: Dark Crusade (Dvd - 7.90€)
GMC Budget -> WarHammer 40,000: Dawn Of War (3.90€)
TGM -> Empire Earth II (Dvd - 7.90€) (per il ventennale filmati storici della redazione)
Winmagazine Giochi -> Ghost Recon Advance Warfighter II (Dvd - 6.90€) Just Cause (Dvd - 3.90€)
Winmagazine -> Hitman - Blood Money (Dvd Plus - 7.90€) Hot Dogs Hot Gols (Plus - 4.90€)
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 10:30
diciamo che un titolo, anche di soli 2 anni fa, è già abbastanza datato..e quindi un ottimo gioco come 'just cause' può non essere considerato carino..
Un titolo non è considerato non carino solo perchè ha due anni. half life 2 ad esempio è e riamane un capolovaro nonostante i tre anni e passa sulle spalle. Just Cause non è mai stato un ottimo gioco, ma solo un mediocre minestrone tra un gta e un far cry (come ambientazione).
ma è solo perché siamo in realtà molto condizionati dalle ultime uscite..che per carità, non avranno rivoluzionato il gameplay, ma Bioshock, Crysis, Stalker (solo per parlare di fps), sono lontani anni luce..
ecco che il condizionamento ci fa vedere le differenze e distorce le nostre senzazioni, anche su giochi nettamente diversi come un action in terza persona e uno sparatutto..
assolotumante no, difatti non sopporto chi prende fps come metro di misura per la grafica di ogno genere di giochi. A parte il fatto che non è per colpa della grafica che non giocheò mai a just cause.
a me piace molto comprare dalle riviste..prezzo contenuto, titoli che non potevo giocare con i miei pc, sorprese e sensazioni da risprovare qualche anno dopo..
peccato che tutte le software.house non adottino politiche con ribassi dei prezzi rapidi, dopo un certo periodo ovviamente..
oggi ho visto online just cause a circa 20€..ovvio che sia difficile venderne copie..
ciao!
Penso dipenda anche dal numero di copie vendute...Di solito i giochi davvero imperdibili dopo 1 anno-1 anno e1/2 scendono di prezzo...
Settembre 2008
GMC Budget -> WarHammer 40,000: Dawn Of War (3.90€)
Com'è?
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 10:32
Com'è?
è un buon RTS per chi piaciono...io li odio
viene riproposto di nuovo; ormai tutte le riviste che fanno covermounting se hanno avanzi di dvd, in seguito li ripropongono a prezzo in genere inferiore.
Il primo Fifa in assoluto fu Fifa International Soccer, era in 2D isometrico (quante partite col 486 :ave: !!!! ), uscì nel 1994 o nel 1995 non ricordo
Si è vero, lo avevo anch'io. Era quello col campo in salita.
La palla aveva una fisica strana, sembrava di giocare sulla luna :D
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 11:24
viene riproposto di nuovo; ormai tutte le riviste che fanno covermounting se hanno avanzi di dvd, in seguito li ripropongono a prezzo in genere inferiore.
infatti sul numero di luglio c'era Resident evil 4, su quello di agosto Splinter Cell DA e adesso Hitman. Tutti e tre gioco già usciti nei mesi passati con la sorella Win Giochi. Il prezzo però è sempre 7,90 potevano anche abbassarlo...:O
infatti sul numero di luglio c'era Resident evil 4, su quello di agosto Splinter Cell DA e adesso Hitman. Tutti e tre gioco già usciti nei mesi passati con la sorella Win Giochi. Il prezzo però è sempre 7,90 potevano anche abbassarlo...:O
C'è da dire che allegano anche film e programmi per cui è come se il prezzo fosse inferiore
allucinante; 115000 lire buttate nel water
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 11:26
è stato così fino all'ultimo fifa a cui ho giocato (2002 mi sembra sulla playsation 1), poi c'ho rinuciato e sono passato a ISS (ora PES)...
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 11:29
C'è da dire che allegano anche film e programmi per cui è come se il prezzo fosse inferiore
sempre grandi filmoni devo dire
Viridian
23-08-2008, 11:49
Il primo Fifa in assoluto fu Fifa International Soccer, era in 2D isometrico (quante partite col 486 :ave: !!!! ), uscì nel 1994 o nel 1995 non ricordo.
Il primo in 3D fu Fifa '96, lo comprai pure io a 120'000 lire all'epoca :D bellissimo. :D E ce l'ho ancora, naturalmente! ;)
il primo fifa era del '94
tra l'altro permetteva di mettersi davanti al portiere durante il rinvio e ribattere la palla in porta :D
già dal '95,sempre isometrico,non si poteva più fare
sempre grandi filmoni devo dire
beh dai qualche volta ci sono film interessanti solo che vengono compressi in malo modo :rolleyes:
franzing
23-08-2008, 12:26
tra l'altro permetteva di mettersi davanti al portiere durante il rinvio e ribattere la palla in porta :D
A me riusciva anche col 97 :D
è un buon RTS per chi piaciono...io li odio
Leggevo recensioni entusiasmanti invece...per 4 euro mi sa che lo prendo, a me in genere gli RTS piacciono (meglio se sono Fantasy)
:ave:
allucinante; 115000 lire buttate nel water
Non credo costasse tanto il primo Fifa, comunque per quanto mi riguarda è uno dei più bei titoli a cui abbia mai giocato. Ore e ore di divertimento.
Non sapevo fossero uscite due versioni del gioco! In effetti io ho sempre giocato al '94 visto che c'era il trucchetto della respinta di petto
A me riusciva anche col 97 :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.