View Full Version : Giochi completi con le riviste
miciopazzo198x
03-09-2007, 13:13
perchè non concede licenze?
paulgazza
03-09-2007, 13:25
in realtà in questo thread quello che ho detto non è proprio corretto ... sul forum di tgm ci sono un sacco di utenti che chiedono certi giochi che non possono essere allegati, perché le software house non cedono i diritti per allegare il gioco, quando invece usano le edicole (quotidiani o periodici) per distribuirli (e per cui i guadagni vanno alle software house e non alle riviste)
quindi, a meno di eccezioni, a TGM o GMC non si vedranno allegati giochi di EA, ID, Lucas, Konami, SquareSoft e alcune altre che non ricordo
Mi spiace, Alice è EA che notoriamente non concede licenze :D:D:D
Mi hai fatto ridere hai vinto una bambolina.
P.S. Lo sai che me ne ero dimenticato che esisteva davvero?
ilmaestro76
03-09-2007, 13:40
su gamershell c'è scritto che bisogna avere un account di ubi.com e risiedere negli USA :confused:
Ho fatto un salto su TGM e in pratica si scarica l'exe che quando va estratto chiede di attivare un account Ubi.com e chiede dove si vive:mettendo USA si procede in caso contrario viene fuori la schermata di errore. :rolleyes:
fa proprio ride 'sta cosa! :D
cmq io prenderò gmc budget , com'al solito, x il giornale e girerò far cry (che già comprai "illo tempore") ad un "amico bisognoso" :D così potremo giocarlo online in compagnia ;)
pierluigip
03-09-2007, 13:59
su gamershell c'è scritto che bisogna avere un account di ubi.com e risiedere negli USA :confused:
Ho fatto un salto su TGM e in pratica si scarica l'exe che quando va estratto chiede di attivare un account Ubi.com e chiede dove si vive:mettendo USA si procede in caso contrario viene fuori la schermata di errore. :rolleyes:
http://www.hdvg.net/downloads/100_free_games/2.html
.DeepRed.
03-09-2007, 14:52
Ma è già uscito Far Cry con GMC Budget?
Sono appena stato in edicola e c'è solo quello di settembre con flatout 2.
Mi sa che bisognerà aspettare una settimanata o più.
redheart
03-09-2007, 17:33
Sono appena stato in edicola e c'è solo quello di settembre con flatout 2.
Mi sa che bisognerà aspettare una settimanata o più.
?
ma flatout2 non è con riviste...
Diz-Buster
03-09-2007, 17:58
?
ma flatout2 non è con riviste...
Infatti è il primo.....
Si scusate errore mio:doh:
ghiltanas
04-09-2007, 09:25
ieri ho fatto il giro di 10 edicole (nn per modo di dire) e nessuna aveva gmc budget, è arrivata solo la versione dvd :mad: , dicono che questo mese ci sono stati grossi ritardi con le riviste, e cmq a molti nn riarriva proprio :cry: ...
qualcuno che ha gmc vecchio mi saprebbe dire che giorno doveva uscire gmc di ottobre?
ps ora vado a rivedere se smette di diluviare...
Ciao Ghiltanas considera che sul numero di agosto c'era scritto che quello di settembre sarebbe uscito il nove agosto.Se tanto mi da tanto...
ghiltanas
04-09-2007, 13:01
Ciao Ghiltanas considera che sul numero di agosto c'era scritto che quello di settembre sarebbe uscito il nove agosto.Se tanto mi da tanto...
se vuoi dire che esce il 9 settembre quello di agosto nn è cosi, ogni mese cambia la data, se hai il mese di settebre puoi dirmi il mese di ottobre quando esce di preciso
Ma è già uscito Far Cry con GMC Budget?
preso poco fa all'iper "La Torre" milano zona ovest... (ce n'erano altri 2) e 4-5 gmc con "HOM&M"
paulgazza
04-09-2007, 13:37
se vuoi dire che esce il 9 settembre quello di agosto nn è cosi, ogni mese cambia la data, se hai il mese di settebre puoi dirmi il mese di ottobre quando esce di preciso
La prima pagina dice 3 settembre, poi dipenderà dalle singole edicole/città
preso poco fa all'iper "La Torre" milano zona ovest... (ce n'erano altri 2) e 4-5 gmc con "HOM&M"
Lo sapevo soliti fortunelli.Abito al centro italia ma è in questo caso come se stessi in africa...
ghiltanas
04-09-2007, 16:30
da me neanche all' slun*a si trova ... che cacchio..
Presa l' edizione budget di GMC , con allegato FarCry :D (3.90 euro) .
Per uno come me che non l' ha mai giocato e' davvero un regalone .
Installato, patchato alla versione 1.4 (inclusa nel DVD) e testato il multiplayer on-line per confermare il CDKey .
Inoltre il gioco e' interamente tradotto e doppiato in italiano .
Davvero niente male :D .
wolverine
04-09-2007, 20:33
Veramente sul numero di settembre (GMC) diceva "4 settembre" infatti è uscito oggi, tranne la budget che non l'ho vista.. :)
ghiltanas
04-09-2007, 22:59
Installato, patchato alla versione 1.4 (inclusa nel DVD) e testato il multiplayer on-line per confermare il CDKey .
che rabbia!!!:mad: io lo voglio soprattutto per il multi, cosi in attesa di crysis me lo sparo con i miei amici..
arxangel
05-09-2007, 10:19
Ho letto che l'espansione Hammer of fate per Heroes of might and magic 5,è presente solo nell'edizione DVD
ghiltanas
05-09-2007, 10:53
e vai!!! acquistato far cry :D , ora vai di multiplayer
tra brothers in arms e far cry quale consigliate voi?
franksisca
05-09-2007, 18:47
far cry
wolverine
05-09-2007, 19:15
Ho letto che l'espansione Hammer of fate per Heroes of might and magic 5,è presente solo nell'edizione DVD
Si, la versione cd contiene solo HoM&M 5.. :)
Darkless
05-09-2007, 19:29
considerando che far cry è stato rilasciato gratis...
Darkless
05-09-2007, 19:30
Si, tra l'altro nella versione dvd l'espansione è infilata sul dvd delle demo.
Bah.
far cry
mi sa che però è senza multiplayer... va bhe che tra un po' uscirà il seguito... bho io non gioco abitualmente agli fps, ma far cry mi è piaciuto, soprattutto nel gioco online. anche se è difficle connettersi il gioco merita
arxangel
05-09-2007, 19:48
Si, tra l'altro nella versione dvd l'espansione è infilata sul dvd delle demo.
Bah.
è un DVD a doppia faccia da un lato le demo,i driver,ecc..e dall'altro lato Hammer of fate che richiede il DVD nel lettore per giocare
Darkless
05-09-2007, 21:35
è un DVD a doppia faccia da un lato le demo,i driver,ecc..e dall'altro lato Hammer of fate che richiede il DVD nel lettore per giocare
Lo so, e mi fa ababstanza ribrezzo cmq, l'avesis saputo prima non l'avrei preso. Per lo meno con un bel nocd evito la necessità del dvd urendo nel lettore.
ninja970
05-09-2007, 22:14
FAR CRY :)
considerando che son tre giorni che tento di scaricarlo senza successo....parte il download....son arrivato anche a 1.8 gb sui 2.6...poi a random si chiude il download e il collegamento con il server di gameshell....
considerando che è in inglese....e nn mi va di sbattermi ancora per la traduzione (se esiste)
considerando che mi son rotto....domani BUTTO VIA 3.90 euro...e lo compro in edicola.
mangierò due gelati in meno
American horizo
05-09-2007, 22:51
è uscito GMC budget di ottobre con Far cry ???
Everland
05-09-2007, 22:57
è uscito GMC budget di ottobre con Far cry ???
Sì...
Ever4ever
paulgazza
06-09-2007, 08:42
Argh, i dvd doppia faccia son quanto di + scomodo potevano inventare
preso far cry:cool:
Siccome è la prima volta che prendo gmc budget,la rivista è la stessa della versione completa?anche la copertina?:stordita:
son andato nella mia edicoletta di fiducia, c'eran un paio di copie di ghost recon, 1 sola di heroes....e 0 di far cry....
oggi pome provo altre 2 edicole della zona
considerando che son tre giorni che tento di scaricarlo senza successo....parte il download....son arrivato anche a 1.8 gb sui 2.6...poi a random si chiude il download e il collegamento con il server di gameshell....
considerando che è in inglese....e nn mi va di sbattermi ancora per la traduzione (se esiste)
considerando che mi son rotto....domani BUTTO VIA 3.90 euro...e lo compro in edicola.
mangierò due gelati in meno
E se non sbaglio non ti danno manco la chiave per giocare on-line. A sto punto meglio spendere 4€ e averlo in italiano, multy, e su supporto. ;)
Mi sa che me lo prendo pure io. :p
Siccome è la prima volta che prendo gmc budget,la rivista è la stessa della versione completa?anche la copertina?:stordita:
La rivista è identica a parte il tipo di carta che è più scadente. La copertina a volte è uguale a volte è diversa.
Fantasma diablo 2
06-09-2007, 16:59
vedo che gmc budget sta andando a ruba...
vedo che gmc budget sta andando a ruba...
cambiato edicoletta...e ne ho trovate ben 3 copie disponibili (versione budget) e non c'era invece nessuna copia disponibile della versione con Heroes.
Gmc Budget stavolta batte il record di vendite :asd:
Hyperion
06-09-2007, 18:15
Preso GMC budget;)
Anche io; ed il gioco a quel prezzo non si discute, nemmeno ora che è scaricabile aggratiss, ma la qualità della rivista (non ne compro una da tempo...) è agghiacciante: 1 bella review, e poi una miriade di notizioncine da 10 righe...
Speravo in un qualcosa di più di un giornale da leggere durante la pausa-merda...
:)
Ciao!!
ghiltanas
06-09-2007, 18:30
Anche io; ed il gioco a quel prezzo non si discute, nemmeno ora che è scaricabile aggratiss, ma la qualità della rivista (non ne compro una da tempo...) è agghiacciante: 1 bella review, e poi una miriade di notizioncine da 10 righe...
Speravo in un qualcosa di più di un giornale da leggere durante la pausa-merda...
Ciao!!
oggettivamente parlando io ho tre numeri passati ed era molto + voluminosa, mi sa che è stato sto numero un pò fiacco, perchè ingenere nn è male.Inoltre forse la versione budget è + piccola...
Cmq consigliatissimo l'acquisto per far cry, grande gioco
Ciao!!
Hype spero tu abbia ignorato la sezione della posta :D .
oggettivamente parlando io ho tre numeri passati ed era molto + voluminosa, mi sa che è stato sto numero un pò fiacco, perchè ingenere nn è male.Inoltre forse la versione budget è + piccola...
No la versione budget è identica alla normale a livello di contenuti :)
Come diceva Hype la qualita' non si discute : davvero un bel gioco .
Non sono affatto appasionato di FPS ma per 4.00 euro vale davvero la pena recarsi in edicola .
IL DVD include anche l' ultima patch che installata, permette di giocare senza disco inserito . Aggiungete inoltre il CDKey per torneazzi on-line e siete a posto :D .
Se volete organizziamo qualche massacro autorizzato in zona balneare :D .
tra l'altro la grafica è ancora notevole,quando lo giocai avevo una 9600xt e dovevo scendere a compromessi,oggi l'ho provato tutto allo stramassimo e mi andava alla grande:cool:
Non sono affatto appasionato di FPS ma per 4.00 euro vale davvero la pena recarsi in edicola .
IL DVD include anche l' ultima patch che installata, permette di giocare senza disco inserito . Aggiungete inoltre il CDKey per torneazzi on-line e siete a posto :D .
ahah volentieri :D
Ho creato HWUpgrade (ITA) , se avete voglia e passate di qui entrate pure in partita eh :D .
Tanto contro di me vincete facile :D .
Magari portatevi solo pinne ed occhiali sull' isola, cosi' vinco anche io :D .
Vi attendo impaziente col lanciarazzi :sofico: .
Considera che l'hanno fatta ad agosto, è comprensibile che abbia qualche pagina in meno. ;)
ghiltanas
06-09-2007, 21:58
Ho creato HWUpgrade (ITA) , se avete voglia e passate di qui entrate pure in partita eh :D .
Tanto contro di me vincete facile :D .
Magari portatevi solo pinne ed occhiali sull' isola, cosi' vinco anche io :D .
Vi attendo impaziente col lanciarazzi :sofico: .
hai creato un server per il multi di far cry?? ci vengo volentieri ;)
ps anch'io sono una schiappa a far cry in multi:D
franksisca
06-09-2007, 23:16
ragazzi, domani ci sono anche io :D
hai creato un server per il multi di far cry?? ci vengo volentieri ;)
ps anch'io sono una schiappa a far cry in multi:D
Idem, non ci ho mai giocato:asd:
goldorak
07-09-2007, 14:08
E se non sbaglio non ti danno manco la chiave per giocare on-line. A sto punto meglio spendere 4€ e averlo in italiano, multy, e su supporto. ;)
Mi sa che me lo prendo pure io. :p
Scusate, ma non ho capito se si puo' giocare online.:stordita:
Serve la cdkey ? E se si, la danno con la versione budget ? :mbe:
Assolutamente si, come diceva D@ve la CDKey e' inclusa nella versione budget :) .
*
Scusate, ma non ho capito se si puo' giocare online.:stordita:
Serve la cdkey ? E se si, la danno con la versione budget ? :mbe:
Vai tranquillo Gold, serve la CDKey per giocare on line e la trovi sulla parte posteriore del DVD .
La versione gratuita che si puo' scaricare dal sito ubisoft invece ne e' sprovvista, quindi si puo' giocare solo la modalita' single .
Oltretutto e' farcita di pubblicita' durante i caricamenti dei livelli .
arxangel
07-09-2007, 18:46
Vai tranquillo Gold, serve la CDKey per giocare on line e la trovi sulla parte posteriore del DVD .
La versione gratuita che si puo' scaricare dal sito ubisoft invece ne e' sprovvista, quindi si puo' giocare solo la modalita' single .
Oltretutto e' farcita di pubblicita' durante i caricamenti dei livelli .
e oltretutto la Ubiosoft ha bloccato le attivazioni per chi ha I.P. non americano
Hyperion
07-09-2007, 18:52
Se il gioco permette di avviarsi senza il bisogno del dvd inserito, allora si potranno pure fare delle lan domestiche con 1 solo dvd, no?
Un motivo in più per comprare gmc budget di questo mese...
Ciao!!
e oltretutto la Ubiosoft ha bloccato le attivazioni per chi ha I.P. non americano
Un motivo in piu' per recarsi in edicola :D .
Stasera se vi va possiamo fare una partitona, uppatemi nella lista MSN o ICQ che ci organizziamo; ho abusato fin troppo di questo thread :D .
ghiltanas
07-09-2007, 20:54
vai ci sto si fa un match tra utenti ? :D (che ganzo :sofico: )
datemi il nome completo del server e entro subito
ps potresti mettere una password cosi si fa una specie di server privato per quelli del forum
ghiltanas
07-09-2007, 21:02
Se il gioco permette di avviarsi senza il bisogno del dvd inserito, allora si potranno pure fare delle lan domestiche con 1 solo dvd, no?
Un motivo in più per comprare gmc budget di questo mese...
Ciao!!
in molti giochi la sezione multiplayer è subito separata e per essa nn serve il dvd (cod moh ecc..) per far cry mi pare serva lo stesso...
Domani lo installo, organizziamoci bene però per qualche bella seratina:asd:
Ciao Raga, domandina per chi ha acquistato far cry con gmc budget.
Il mio cd nella parte inferiore (per capirci quella importante) ha dei micro-crateri, come vi posso spiegare, tipo solchi concentrici sparsi qua e la.
Il vostro com'è?Perfetto?
Il pc me l'ha letto e installato ma sono un po' dubbioso...
Che dite lo faccio un backup del dvd?
wolverine
08-09-2007, 20:22
Ciao Raga, domandina per chi ha acquistato far cry con gmc budget.
Il mio cd nella parte inferiore (per capirci quella importante) ha dei micro-crateri, come vi posso spiegare, tipo solchi concentrici sparsi qua e la.
Il vostro com'è?Perfetto?
Il pc me l'ha letto e installato ma sono un po' dubbioso...
Che dite lo faccio un backup del dvd?
Mi pare strano che sia graffiato appena estratto dalla sua custodia, almeno che non hai il giornalaio furbino.. :stordita:
miciopazzo198x
08-09-2007, 20:48
Se funziona la prima volta funzionerà anche dopo
Tienilo ben conservato nella custodia e amen
Oppure prova a chiedere all'edicolante se te lo cambia
a vostro avviso è utopìa vedere allegato GTR2 prossimamente a qualche rivista? Mi chiedevo quando sarebbe successo...o almeno fosse sceso di prezzo...
giacomo_uncino
09-09-2007, 20:03
a vostro avviso è utopìa vedere allegato GTR2 prossimamente a qualche rivista? Mi chiedevo quando sarebbe successo...o almeno fosse sceso di prezzo...
GTR è già stato allegato Quattroruote e TGM speciale quindi probabilmente anche il 2 sarebbe papabile, però: è già uscito in edicola a 19.90€ quindi molto più probabilmente verrà riproposto sempre in edicola e nella stessa confezione a 9.99€ :O
è già uscito in edicola a 19.90€
Non lo sapevo!! :eek:
verrà riproposto sempre in edicola e nella stessa confezione a 9.99€ :O
sai prevedere quando? :D
giacomo_uncino
10-09-2007, 14:07
almeno dalle mie parti c'è ancora in qualche edicola ;)
beh qui non si può essere certi, magari manco lo fanno riuscire..... :fagiano:
ghiltanas
10-09-2007, 14:41
raga io avevo provato a fare il server ma nn funge, nel senso che i miei amici nn lo vedono, ad esempio con fear combat andava alla grande...come creazione server nn è il massimo, nn ti da neanche una consolle di controllo separata, boh
wolverine
10-09-2007, 19:31
http://www.ilreamedinverno.com/images/sfera_grande.jpg
:asd:
davide83
10-09-2007, 19:56
lol
come si fa a sapere i prossimi giochi allegati? ci sono programmi o lo comunicano di mese in mese?
comunico che brothers in arms-earned in blood allegato a TGM di ottobre sarà compatibile con windows vista, fonte la redazione di TGM
ghiltanas
11-09-2007, 14:31
edit:
scusate ho sbagliato thread...
Fantasma diablo 2
11-09-2007, 14:41
preso anch'io far cry...bello il gioco ma continuo a credere che la rivista sia calata parecchio da quando ha cambiato editore...Comunque a parte questo volevo sapere come mai sulla rivista c'è scritto che il solito trucchetto di far cry per salvare quando e dove si vuole potrebbe creare problemi...è vero?
Scusate, forse potete aiutarmi. Possiedo GT Legends in versione originale, ma installarlo ora con lo Starforce sinceramente mi fa accapponare la pelle (l'ho trovato al supermercato a 5 euro e non sapevo che fosse protetto da Starmerd). È ancora rintracciabile qualche versione da edicola che magari non ha tale fottuta protezione? Grazie.
Scusate, forse potete aiutarmi. Possiedo GT Legends in versione originale, ma installarlo ora con lo Starforce sinceramente mi fa accapponare la pelle (l'ho trovato al supermercato a 5 euro e non sapevo che fosse protetto da Starmerd). È ancora rintracciabile qualche versione da edicola che magari non ha tale fottuta protezione? Grazie.
Non credo che ci sia una versione senza starforce. Io ho preso GTL con Quattroruote e aveva la Starforce :mad:
cosmogonia
14-09-2007, 07:59
ancora a comprare giochi dalle riviste!
Con l'apoteosi delle ADSL,magari ci fosse sempre stata,ne avrei risparmiati di soldi sino ad adesso!
salsero71
14-09-2007, 08:15
Con l'apoteosi delle ADSL,magari ci fosse sempre stata,ne avrei risparmiati di soldi sino ad adesso!
...con parole dirette e precise cosa intendi?
Senza eufemismi e metafore così chiediamo ad un moderatore di sezione se è il caso di applicare sanzioni qualora stessi sottintendendo quello che si desume dal tuo intervento.
Comunque segnalo il tuo post! ;)
come si fa a sapere i prossimi giochi allegati? ci sono programmi o lo comunicano di mese in mese?
La seconda che hai detto :)
Darkless
14-09-2007, 08:23
Tantissimi direi dato che se tutti facessero come di te di giochi non ne produrrebbero nemmeno uno.
Ad ogni modo complimenti, bella figura da morto di fame
Darkless
14-09-2007, 08:24
La seconda che hai detto :)
Be' i programmi ci sono (a inizio anno stendono una lista semi-dfinitiva degli allegati di ogni mese), solo che non ci è dato saperli :D
Be' i programmi ci sono (a inizio anno stendono una lista semi-dfinitiva degli allegati di ogni mese), solo che non ci è dato saperli :D
Certo, io parlavo dal lato consumatore :D
wolverine
14-09-2007, 19:16
Peggio di quelli che chiedono la questua per strada, solo che per loro ho rispetto.. :rolleyes: :mbe:
Effettivamente nn ha fatto una bella uscita con questa affermazione sullo scaricare i giochi illegalmente.Ma almeno è stato sincero.
C'è n'è di ipocrisia in giro.
E sappiamo tutti di cosa parlo.
wolverine
14-09-2007, 23:14
Effettivamente nn ha fatto una bella uscita con questa affermazione sullo scaricare i giochi illegalmente.Ma almeno è stato sincero.
C'è n'è di ipocrisia in giro.
E sappiamo tutti di cosa parlo.
Si ma qui su questo forum* e più personalmete di questo tipo di "sincerità" non me faccio niente.. ognuno fa quello che vuole, ma almeno che non venga qui a prendere per il culo.. come se chi compra i giochi allegati con le riviste o meglio ancora i giochi a prezzo pieno è un fesso perchè non risparmia soldi.. :mbe:
* Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
e se facessimo tutti come te potremmo pure risparmiare i soldi della connessione.... :rolleyes:
Ciao a tutti! Un paio di segnalazioni di giochi che ho visto in edicola:
"Gooka: the mystery of Janatris" su Computer Week Giochi (4,90 Euro)
"80 Giorni" su Il Mio Computer Giochi (solo gioco) (5,90 Euro)
A presto, e scusate il mio prolungato silenzio (avevo da segnalare, tra i tanti, anche una Win Magazine Giochi Collection con "The Singles" e un altro gioco uscita il mese scorso, ma non l'ho fatto per varie ragioni... :mc: Comunque ora sapete che è uscita... e che non si trova più... :muro: (ma tanto mi sa che The Singles aveva la Starforce! :mc: )...)...
Non so se i miei sospetti sono fondati, ma credo che Computer Week Giochi stia allegando i giochi usciti in una collana economica di cui non ricordo il nome (si trovano in varie catene di elettronica) che comprendeva tra gli altri anche "Gooka" e "Resident Evil 3". Il prezzo mi sa che va dai 4,90 ai 6,90 Euro, ma potrei sbagliarmi... Qualcuno conferma/concorda???
Lechucks
15-09-2007, 21:27
Non so se i miei sospetti sono fondati, ma credo che Computer Week Giochi stia allegando i giochi usciti in una collana economica di cui non ricordo il nome (si trovano in varie catene di elettronica) che comprendeva tra gli altri anche "Gooka" e "Resident Evil 3". Il prezzo mi sa che va dai 4,90 ai 6,90 Euro, ma potrei sbagliarmi... Qualcuno conferma/concorda???
Mi sembra in luglio resident evil 3 (preso) 4.90 e. :cool:
Mi sembra in luglio resident evil 3 (preso) 4.90 e. :cool:
Sì, i giochi usciti finora su Computer Week Giochi so quali sono (c'è il primo post per questo! :D )... Volevo solo sapere se qualcuno riusciva ad identificare la collana da cui la rivista prende i giochi che sta allegando (anche per capire se effettivamente li prende da lì), ed eventualmente scoprire i prezzi che fa per valutare se convenga di più prendere i giochi insieme alla rivista oppure in versione "originale". Oltretutto si potrebbero anche fare congetture sui giochi che saranno allegati nei prossimi mesi! :p
Ciao a tutti! Un paio di segnalazioni di giochi che ho visto in edicola:
"Gooka: the mystery of Janatris" su Computer Week Giochi (4,90 Euro)
"80 Giorni" su Il Mio Computer Giochi (solo gioco) (5,90 Euro)
...avevo da segnalare, tra i tanti, anche una Win Magazine Giochi Collection con "The Singles"..
:( già usciti come allegati molto tempo fa.
secondo me: tre ç@gate :cool:
goldenwyrm
17-09-2007, 09:02
Ciao a tutti, in questi giorni a Roma il quotidiano Il Messaggero sta pubblicando la collana "Pc Games Collection".
È uscito il primo numero con "Pc calcio 2007" a 7,90 €
Qualcuno conosce il piano dell'opera? Non si trova neppure sul loro sito :(
Ciao a tutti, in questi giorni a Roma il quotidiano Il Messaggero sta pubblicando la collana "Pc Games Collection".
È uscito il primo numero con "Pc calcio 2007" a 7,90 €
Qualcuno conosce il piano dell'opera? Non si trova neppure sul loro sito :(
Devi andare su:
http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20070909&ediz=01_NAZIONALE&npag=14&file=A_424.xml&type=STANDARD
Ma leggendo i titoli (sono 7 uno ogni settimana a partire dal 13 settembre) non ho trovato niente di interessante.
Darkless
18-09-2007, 17:36
Segnalo (con mestizia, lo ammetto) che tgm di novembre allegherà Desperados 2
arxangel
18-09-2007, 18:00
Speriamo che il capolavoro lo abbiano conservato per natale tra lo Spumante e il pandoro
Urca :stordita: .
wolverine
18-09-2007, 19:26
Mmm era un gioco che volevo prendere a suo tempo.. beh imho non male.. :)
redheart
19-09-2007, 09:01
è in 3d vero?
arxangel
19-09-2007, 17:12
è in 3d vero?
si è completamente tridimensionale
redheart
19-09-2007, 17:16
si è completamente tridimensionale
quindi niente a che vedere col primo giusto?
wolverine
19-09-2007, 19:26
Uscito TGM di Ottobre versione carta e dvd con Brothers in Arms: Earned in Blood (mentre sulla pubblicità nel numero di settembre era BiA: Road to Hill 30) :)
Purtroppo niente card segreta di Gw.. :cry: :nono: :D
redheart
19-09-2007, 20:05
Uscito TGM di Ottobre versione carta e dvd con Brothers in Arms: Earned in Blood (mentre sulla pubblicità nel numero di settembre era BiA: Road to Hill 30) :)
Purtroppo niente card segreta di Gw.. :cry: :nono: :D
era un errore di stampa sul numero di settembre..........
wolverine
19-09-2007, 20:12
era un errore di stampa sul numero di settembre..........
Meglio, imho visto che Road to hill 30 lo avevo già.. ;)
Sigh, la mestizia lasciala a me che ho comprato il gioco in offerta a 14.90 Euro da MW ad agosto...a saperlo...
Io lo trovo un ottimo gioco nel suo genere: se siete amanti dei vari Commandos o avete apprezzato il suo prequel, questo mi pare all'altezza, non innovativo o dotato di chissà quali meraviglie grafiche, ma comunque un buon prodotto che si lascia giocare :)
megajuventino
20-09-2007, 19:38
qualcuno ha visto Win giochi in edicola !!!!!
uscita il 18/09...manco mezza uscita.........
ho scritto alla redazione... ma manco mi hanno risposto....
faremo fare una puntata di CHI LA VISTA LA RIVISTAAAA !!!!!!!
wolverine
20-09-2007, 21:35
qualcuno ha visto Win giochi in edicola !!!!!
uscita il 18/09...manco mezza uscita.........
ho scritto alla redazione... ma manco mi hanno risposto....
faremo fare una puntata di CHI LA VISTA LA RIVISTAAAA !!!!!!!
Probabile che esca domani, visto che oggi è uscito Win Magazine.
megajuventino
20-09-2007, 22:46
il bello che sul sito internet della rivista il 18 avevano messo la copertina del nuovo numero in edicola...poi misteriosamente hanno rimesso quello del mese scorso !!!!!!!!!!!
megajuventino
21-09-2007, 07:22
Chissa' se e' uscito!!!!!
non ho avuto tempo di guardare in edicola se c'e' o no
se qualcuno sa se ci sta' informi grazie
megajuventino
21-09-2007, 19:24
anche oggi la rivista non e' uscita......dalla casa editrice www.edmaster.it
silenzio di tomba....!!!!!!!
Darkless
21-09-2007, 19:46
Ma che allegano al nuovo winmag ?
megajuventino
21-09-2007, 19:47
IN Teoria
COMMANDOS STRIKE FORCE
akrilico
21-09-2007, 19:51
mah, veramente io l'ho vista ieri ed anke oggi (ho ricontrollato nel caso magari fosse quella del mese scorso)
sono di milano
megajuventino
21-09-2007, 19:55
anche io ho guardato ma nulla...ho girato 3 edicole a milano
avrai visto quella del mese scorso con ghost recon
se vai sul sito dove c'e' prodotti la foto e' quella vecchia...
akrilico
21-09-2007, 19:59
no no, era quella di ottobre
l'allegato era commandos strike force e c'era skritto 'ottobre'
l'ho proprio presa in mano
l'edicola dentro al centro commerciale bonola
megajuventino
21-09-2007, 20:01
abiti vicino a me.....
akrilico
21-09-2007, 20:13
:eek:
Darkless
21-09-2007, 21:47
IN Teoria
COMMANDOS STRIKE FORCE
Bene, risparmio pure sto mese :D
Se a qualcuno può interessare, stamattina ho visto in edicola una confezione con 3 giochi, due sono battlestrike e Chrome Specforce (il terzo non ricordo), il tutto a 7.90.
megajuventino
22-09-2007, 10:56
x akrilico
ho chiesto all'edicolante di Bonola ma Win Magazine non e' proprio uscito.....
akrilico
22-09-2007, 11:55
ma come? :mbe:
è lì in mezzo alle altre riviste, sulla sinistra
l'ho preso in mano, giuro
oggi magari se ho tempo torno a fare un salto
High Speed
22-09-2007, 15:45
no no, era quella di ottobre
l'allegato era commandos strike force e c'era skritto 'ottobre'
l'ho proprio presa in mano
l'edicola dentro al centro commerciale bonola
sono a 1200km da voi.... ma posso confermare che il gioco (DVD con Box) è in edicola a 6,90€ allegato a WinGiochi ;)
io l' ho preso proprio oggi dopo avervi letto...
ciao...
ps
c'è sull' altro dvd allegato, anche il demo di bioschock
megajuventino
22-09-2007, 18:12
high speed..
io non lo trovata...
manda una foto se puoi..
wolverine
22-09-2007, 19:25
Niente win giochi anche qui.. ma l'edicolante ha sibilato un "forse martedì.." :fagiano:
High Speed
22-09-2007, 21:37
http://img228.imageshack.us/img228/722/img1370xy8.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/8669/img1371pe7.jpg
Ecco ;)
megajuventino
22-09-2007, 23:06
pero' hanno consegnato prima da voi!!!!!!!!!!!
nulla a dire..........qui al nord fanno schifo!!!
pero' hanno consegnato prima da voi!!!!!!!!!!!
nulla a dire..........qui al nord fanno schifo!!!
edizioni master è in calabria,se non erro cosenza,per cui si verifica la situazione opposta a quella di editori del nord;tanto per dire tgm esce prima al nord
High Speed
23-09-2007, 13:24
edizioni master è in calabria,se non erro cosenza,per cui si verifica la situazione opposta a quella di editori del nord;tanto per dire tgm esce prima al nord
:ciapet:
...una volta tanto, in qualcosa arriviamo prima....
;)
Mc_Sturl4
23-09-2007, 14:19
Nooooo, mi sono perso Age of Mitology Collector's con TGM di Agosto 2007, non lo sapevo :ncomment: :ncomment: :ncomment:
se vuoi te le vendo io;fra qualche giorno metterò in vendita degli allegati a tgm/gmc :)
Tre giochi da provare per poi attivare il preferito via Internet per la versione PC Open Gold di ottobre:
Deus Ex
Gangsters 2
Legacy of Kain - Defiance
19ouch83
24-09-2007, 12:16
win giochi magazine di ottobre, versione economica, è a 3,90 con "etrom"
Darkless
24-09-2007, 13:42
Porc l'avevo preso quest'etate a 7.90 euro da play.com
megajuventino
24-09-2007, 13:57
quelli che lavorano in quella rivista mi hanno risposto che lo hanno consegnato il 18/09
dove non lo so avendo girato oltre 6 edicole a Milano senza trovarne uno
sia la versione gold che la versione budget.....
giacomo_uncino
24-09-2007, 20:18
"Etrom L'essenza Astrale" non un capolavoro, ma la prima prova (e speriamo non ultima) di una giovane software house italiana, mò me lo piglio :p (per dettagli e fuffa tutto in prima)
se qualcuno se lo piglia è consigliabile installare l'ultima patch
Solo un rammarico peccato abbiano fatto un hack n'clash e non un rpg alla fallout o simile, sopratutto per tutto il lavoro che avevano fatto dietro, caratterizzazione del mondo ecc (basta dare un occhio alla homepage )
l'unica cosa che non capisco è la review di gamespot lo hanno praticamente massacrato, dandogli un 2.0, quando altri sono arrivati a dargli anche voti piuttosto alti :confused: non sarà un gioco da 8 o 9 ma almeno un voto decente lo potevano dare.....
wolverine
24-09-2007, 22:27
quelli che lavorano in quella rivista mi hanno risposto che lo hanno consegnato il 18/09
dove non lo so avendo girato oltre 6 edicole a Milano senza trovarne uno
sia la versione gold che la versione budget.....
Domani vado in edicola è vedo se quel "forse martedì.." è diventato realtà.. che palle comunque.. :stordita:
una domanda : brother in arms earned... ha la modalità cooperativa sia in LAN che INTERNET ?
Tre giochi da provare per poi attivare il preferito via Internet per la versione PC Open Gold di ottobre:
Deus Ex
Gangsters 2
Legacy of Kain - Defiance
Mai preso pc open gold, come funzionerebbe questa attivazione?
megajuventino
25-09-2007, 19:25
posso dire finalmente che oggi nelle edicole di milano
la rivista e' uscita
x il 16 di ottobre uscira' king Kong...(ne Abbiamo uno ad Arcore....)
arxangel
25-09-2007, 19:27
posso dire finalmente che oggi nelle edicole di milano
la rivista e' uscita
x il 18 di ottobre uscira' king Kong...(ne Abbiamo uno ad Arcore....)
Sempre su Winmagazine giochi?
megajuventino
25-09-2007, 19:28
si Winmagazine Giochi
ma ci vuole un pc della nasa !!!!
arxangel
25-09-2007, 19:33
si Winmagazine Giochi
ma ci vuole un pc della nasa !!!!
No, basta un processore di 1ghz,256 mb e una scheda video da 64 mb.Vorrei sapere da chi l'ha provato se è un gioco che merita,dato che ho letto recensioni contrastanti
megajuventino
25-09-2007, 19:36
guarda il gioco in teoria era allegato alla confezione della scheda grafica
in sieme ad altri che ho comprato usata in un negozio di pc dove vado di solito...
ma li ha tenuti lui x il figli....
quindi non so dirti nulla...
wolverine
25-09-2007, 20:14
Uscito anche qui Win Magazine Giochi.. :)
Darkless
26-09-2007, 10:18
No, basta un processore di 1ghz,256 mb e una scheda video da 64 mb.Vorrei sapere da chi l'ha provato se è un gioco che merita,dato che ho letto recensioni contrastanti
Dipende dalla versione. Se non ricordo male c'era pure uanv ersione enhanced di king kong espressamente migliorata per pc che richiedeva hw assurdo.
arxangel
26-09-2007, 12:49
Dipende dalla versione. Se non ricordo male c'era pure uanv ersione enhanced di king kong espressamente migliorata per pc che richiedeva hw assurdo.
Ho visto che per giocarlo al massimo richiede un ottimo Pc dato che è abbastanza pesante al massimo.Dalle recensioni sembra carino ma molto corto e lineare
wolverine
26-09-2007, 19:15
Ho visto che per giocarlo al massimo richiede un ottimo Pc dato che è abbastanza pesante al massimo.Dalle recensioni sembra carino ma molto corto e lineare
Si è carino, non molto lungo e un pò "monocromatico" ;)
Più che altro so che usa la starforce come protezione, si sa se la versione pubblicata con winmagazine è senza?
arxangel
27-09-2007, 13:13
Si è carino, non molto lungo e un pò "monocromatico" ;)
L'importante che ci sia varietà nelle locazioni
GoKeN_SDS
28-09-2007, 10:18
azz king kong l'avevo preso con la gazzetta ma non ho mai neanche avuto tempo di installarlo :asd:
ad aspettare avrei risparmiato qualche euro e mi sarei preso la confezione con copertina "originale" (ma senza manuale, vabè :p )
Segnalo l'uscita di WinMagazine Giochi Collection in due versioni: la prima contiene "Prince Of Persia: Spirito Guerriero" e "Fahrenheit" al costo di 7,90 Euro, mentre la seconda contiene "Project Nomads" e "Winter Challenge" al costo di 4,90 Euro.
Peccato che ho una semplice GeForce4 MX e quasi sicuramente POP non mi gira... :cry:
arxangel
29-09-2007, 19:11
Segnalo l'uscita di WinMagazine Giochi Collection in due versioni: la prima contiene "Prince Of Persia: Spirito Guerriero" e "Fahrenheit" al costo di 7,90 Euro, mentre la seconda contiene "Project Nomads" e "Winter Challenge" al costo di 4,90 Euro.
Peccato che ho una semplice GeForce4 MX e quasi sicuramente POP non mi gira... :cry:
so di gente che ci ha giocato con una vga da 32 mb integrata,quindi prima di dire che non ti gira prova la demo se non sbaglio sono molto più leggeri spirito guerriero e i due troni che da quanto ho sentito non richiedono i pixel shader
giacomo_uncino
29-09-2007, 21:06
Purtroppo la mx non ha il supporto pixel/vertex shader. I req. minimi partono dalla Geforce 3 (esclusa la 4 MX)
anche se leggendo da ubisoft.com può sembrare sia supportata anche la mx
http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=1098
"Supported Video Cards at Time of Release
* NVIDIA® GeForce™ 3/4/FX series (including 4MX)
* ATI® Radeon™ 7500/8500/9000 families or newer"
se poi si va sulle faq:
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=10111&p_created=1102589432&p_sid=x-UkOXMi&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NCw0JnBfcHJvZHM9MCZwX2NhdHM9MCZwX3B2PSZwX2N2PSZwX3NlYXJjaF90eXBlPWFuc3dlcnMuc2VhcmNoX25sJnBfcGFnZT0xJnBfc2VhcmNoX3RleHQ9d2Fycmlvcg**&p_li=&p_topview=1
"Scheda video: Compatibile con Directx 9 (Nvidia GeForce 3 o sup / Ati Radeon 7500 o sup)"
"GeForce 4 MX, GeForce 2 e GeForce 4 Go
Domanda
Perchè la geforce 4 mx non è supportata?
Potreste creare una patch che supporta questa scheda?
Risposta
Il motivo per cui la scheda in questione non è supportata è che il gioco è stato programmato intermente utilizzando le versioni di Pixel Shader e Vertex Shader presente nei modelli Nvidia dalla GeForce 3 in su. Queste due tecnologie sono parte fondamentale della grafica del gioco ed è necessario un supporto adeguato per esse."
La GeForce 4 MX è esclusa, poiché è costruita con una teconologia simile a quella della GeForce 2 anche se possiede più RAM.
Stesso discorso vale per la GeForce 4 Go, che è la variante su portatili della GeForce 4 MX.
Non supportando una parte fondamentale della gestione grafica del gioco, non emulabile tramite software, NON E' POSSIBILE IL FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO CON TALI SCHEDE, nemmeno con una patch."
Segnalo Caesar IV a 19.90€, confezione uguale ai negozi, mi pare senza nessuna rivista allegata.
GoKeN_SDS
30-09-2007, 00:08
probabilmente l'avranno già chiesto mille volte, ma queste collection come funzionano? Non le ho mai viste in edicola, hanno un "cartonato" grande come "contenitore"?
le confezioni sono normali, come quelle abituali degli allegati a win giochi?
grazie :D
probabilmente l'avranno già chiesto mille volte, ma queste collection come funzionano? Non le ho mai viste in edicola, hanno un "cartonato" grande come "contenitore"?
le confezioni sono normali, come quelle abituali degli allegati a win giochi?
grazie :D
C'è un foglio di cellophane (si scriverà così?) che avvolge due fogli di cartone, quello anteriore con le indicazioni dei giochi allegati e quello posteriore con non ricordo cosa, che racchiudono due numeri della rivista così come sono usciti a loro tempo in edicola (cellophane - che racchiude rivista e DVD comprensivo di scatola, se c'era - compreso!)! Credo che queste collection vengano ricavate dai resi (cioè dalle copie invendute) delle edicole...
se poi si va sulle faq:
[...]
La GeForce 4 MX è esclusa, poiché è costruita con una teconologia simile a quella della GeForce 2 anche se possiede più RAM.
Stesso discorso vale per la GeForce 4 Go, che è la variante su portatili della GeForce 4 MX.
Non supportando una parte fondamentale della gestione grafica del gioco, non emulabile tramite software, NON E' POSSIBILE IL FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO CON TALI SCHEDE, nemmeno con una patch."
Scusate il post leggermente OT... Per risparmiare sulla scheda video chiesi al rivenditore di PC di prendere e installare qualcosa di economico, perché la grafica non mi interessava granché... Ma non mi aspettavo che avrei avuto tutti questi problemi con la Geforce4 MX!!! :muro:
(Ogni volta che esce un gioco che mi interessa devo darmi un sacco da fare per cercare di capire se il mio PC me lo farebbe giocare... :cry: )
Fantasma diablo 2
30-09-2007, 09:18
Purtroppo la mx non ha il supporto pixel/vertex shader. I req. minimi partono dalla Geforce 3 (esclusa la 4 MX)
se poi si va sulle faq:
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=10111&p_created=1102589432&p_sid=x-UkOXMi&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NCw0JnBfcHJvZHM9MCZwX2NhdHM9MCZwX3B2PSZwX2N2PSZwX3NlYXJjaF90eXBlPWFuc3dlcnMuc2VhcmNoX25sJnBfcGFnZT0xJnBfc2VhcmNoX3RleHQ9d2Fycmlvcg**&p_li=&p_topview=1
"Scheda video: Compatibile con Directx 9 (Nvidia GeForce 3 o sup / Ati Radeon 7500 o sup)"
Domanda
Risposta
Il motivo per cui la scheda in questione non è supportata è che il gioco è stato programmato intermente utilizzando le versioni di Pixel Shader e Vertex Shader presente nei modelli Nvidia dalla GeForce 3 in su. Queste due tecnologie sono parte fondamentale della grafica del gioco ed è necessario un supporto adeguato per esse."
io a pop spirito guerriero c'ho giocato proprio con la geffo4mx...solo le sabbie del tempo non la supporta si vede che la faq si riferisce a quello...certo è anche vero che dopo l'ho rigiocato con una scheda pixel shader 2.0 è ho capito che mi ero perso un bel po' di effetti (come il fumo, la polvere e l'effetto nebbia)...
Fantasma diablo 2
30-09-2007, 09:19
Scusate il post leggermente OT... Per risparmiare sulla scheda video chiesi al rivenditore di PC di prendere e installare qualcosa di economico, perché la grafica non mi interessava granché... Ma non mi aspettavo che avrei avuto tutti questi problemi con la Geforce4 MX!!! :muro:
(Ogni volta che esce un gioco che mi interessa devo darmi un sacco da fare per cercare di capire se il mio PC me lo farebbe giocare... :cry: )
pop spirito guerriero prendilo ad occhi chiusi...mi assumo io la responsabilità...:)
arxangel
30-09-2007, 09:32
se poi si va sulle faq:
Domanda
Risposta
questo vale per il primo,poi negli altri 2 che infatti sono più brutti graficamente hanno abbassato i requisiti
Fantasma diablo 2
30-09-2007, 09:41
questo vale per il primo,poi negli altri 2 che infatti sono più brutti graficamente hanno abbassato i requisiti
per me non è così...e poi non è che hanno abbassato i requisiti hanno solo incluso il supporto per 4mx (infatti velocità cpu e quantià di ram richiesta li hanno aumentati)...
GoKeN_SDS
30-09-2007, 11:19
C'è un foglio di cellophane (si scriverà così?) che avvolge due fogli di cartone, quello anteriore con le indicazioni dei giochi allegati e quello posteriore con non ricordo cosa, che racchiudono due numeri della rivista così come sono usciti a loro tempo in edicola (cellophane - che racchiude rivista e DVD comprensivo di scatola, se c'era - compreso!)! Credo che queste collection vengano ricavate dai resi (cioè dalle copie invendute) delle edicole...
grazie mille, capito :D
se lo trovo lo prendo, ho entrambi gli allegati ma spirito guerriero è in edizione budget ubisoft e "stona" nella collezione, così la mia copia (e pure fahrenheit) li regalerò :sisi:
riguardo al tuo pc, se il resto della configurazione è all'altezza puoi cambiare solo la scheda video, ormai trovi parecchie schede anni luce meglio della gf4mx a pochissimi euro, anche e soprattutto nell'usato puoi fare ottimi affari... ;)
Everland
30-09-2007, 11:34
Ho letto molto velocemente... ma Spirito Guerriero e Fahrenheit non hanno intorno i demo che avevano nelle edizioni "originali" uscite con la rivista? :D
Ever4ever
Segnalo Caesar IV a 19.90€, confezione uguale ai negozi, mi pare senza nessuna rivista allegata.
è con manuale in italiano?
pop spirito guerriero prendilo ad occhi chiusi...mi assumo io la responsabilità...:)
Mi state dando una bellissima notizia! :) (mi riferisco a tutti quelli che mi hanno confermato il supporto per la mia scheda!)
Dato che anche Fahrenheit pare sia bello (nonostante le avventure non siano il mio genere preferito) penso che farò un pensierino a questa collection (in attesa di liberare un po' di GB sul mio povero Hard Disk... :rolleyes: )!
è con manuale in italiano?
Beh penso di sì, l'ho visto solo di sfuggita passando davanti a un'edicola. ;)
Ho letto molto velocemente... ma Spirito Guerriero e Fahrenheit non hanno intorno i demo che avevano nelle edizioni "originali" uscite con la rivista? :D
Ever4ever
Può darsi... Se prendo la collection ti faccio sapere...
Con questo post cercherò di rispondere agli interrogativi di alcuni utenti riguardo le collection di Win Magazine Giochi, in particolare quella di questo mese.
L'edizione DVD E' formata da un cartone che fa da copertina e su cui sono raffigurate immagini rappresentative dei due giochi allegati. Sul retro è visibile il retro di uno dei due numeri inclusi, tenuti insieme da un foglio di cellophane (da cui traspare il cartone di cui sopra). A loro volta i numeri inclusi sono incellophanati singolarmente, e sono, come dicevo in precedenza, resi di edicole, quindi in tutto e per tutto identici a quelli usciti a loro tempo. Ergo, nei DVD, oltre al gioco completo, ci sono demo, filmati, patch, ecc. Le copertine dei DVD sono a "doppia faccia": da un lato la copertina originale del gioco, dall'altro le indicazioni dei contenuti del disco. Sinceramente a me va bene anche così, ma so che a molti la cosa non piace...
L'edizione CD invece è racchiusa in un "bustone" di plastica, che dovrebbe contenere i due numeri della rivista a cui erano allegati i giochi che ho menzionato nel post apposito, nonché i giochi stessi.
Si capisce che ho preso la versione DVD, quindi non so dire null'altro sull'edizione CD...
Se avete domande, chiedete pure!
Segnalo "Missione F-16", che dovrebbe essere l'allegato di "Il Mio Computer", quello che si può prendere anche senza acquistare la rivista. Il prezzo non lo ricordo, ma penso che sia il solito... Domani guardo meglio, se ne ho il tempo! :D
Ma son l'unico che non riesce a vederla neanche da lontano sta collection di win magazine giochi? Qualcuno l'ha trovata in Brianza o zona Milano Bicocca?
Ciao
Scirvo qui per chiedere una cosa su giochi per il mio computer.
Una volta hanno regalato un libro (di asimov), hanno intenzione di ripetere questa bellissima iniziativa?
akrilico
02-10-2007, 16:28
nn fai prima a kiedere a loro? ;)
giacomo_uncino
02-10-2007, 19:19
nn fai prima a kiedere a loro? ;)
ogni tanto qualche redattore passa di qui ;)
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 07:55
Su Gmc di novembre (in uscita in questi giorni) ci sarà Call of Juarez. L'edizione con cd era in edicola già ieri, però è cambiata la confezione, in quanto la rivista è rinchiusa in una busta di plastica simile a quelle delle raccolte di vecchi numeri. Quella in dvd forse esce oggi. Sull'edizione budget invece non so ancora quale sarà l'allegato.
paulgazza
03-10-2007, 08:04
Su Gmc di novembre (in uscita in questi giorni) ci sarà Call of Juarez.
:eek:
Su Gmc di novembre (in uscita in questi giorni) ci sarà Call of Juarez. L'edizione con cd era in edicola già ieri, però è cambiata la confezione, in quanto la rivista è rinchiusa in una busta di plastica simile a quelle delle raccolte di vecchi numeri. Quella in dvd forse esce oggi. Sull'edizione budget invece non so ancora quale sarà l'allegato.
figata!
Fantasma diablo 2
03-10-2007, 08:18
Ho già capito che stavolta dovro' fare a pugni per riuscire a comprarne una copia...:ops:
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 08:48
Ho già capito che stavolta dovro' fare a pugni per riuscire a comprarne una copia...:ops:
Per fortuna la mia giornalaia è un'amica e mi mette sempre da parte una copia delle riviste che voglio... ;)
Fantasma diablo 2
03-10-2007, 08:52
Per fortuna la mia giornalaia è un'amica e mi mette sempre da parte una copia delle riviste che voglio... ;)
però è strano che sia uscita solo la versione cd...di solito tutte le versioni escono in contemporanea...ma tu l'hai visto di persona all'edicola?...
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 09:38
però è strano che sia uscita solo la versione cd...di solito tutte le versioni escono in contemporanea...ma tu l'hai visto di persona all'edicola?...
Da me invece succede così tutti i mesi, prima esce l'edizione cd ed il giorno dopo (a volte anche 2 giorni dopo) arrivano l'edizione dvd e la budget. L'ho vista di persona stamattina, anche se ci ho messo un pò a riconoscerla a causa di quella confezione che ho detto e inizialmente l'avevo scambiata per una raccolta. La giornalaia mi ha detto che era arrivata ieri, e quindi probabilmente oggi gli arriva quella con dvd, ma non ho potuto vederla e prenderla perché ancora doveva aprire i pacchi... :cry:
arxangel
03-10-2007, 09:47
Da me invece succede così tutti i mesi, prima esce l'edizione cd ed il giorno dopo (a volte anche 2 giorni dopo) arrivano l'edizione dvd e la budget. L'ho vista di persona stamattina, anche se ci ho messo un pò a riconoscerla a causa di quella confezione che ho detto e inizialmente l'avevo scambiata per una raccolta. La giornalaia mi ha detto che era arrivata ieri, e quindi probabilmente oggi gli arriva quella con dvd, ma non ho potuto vederla e prenderla perché ancora doveva aprire i pacchi... :cry:
Quindi hai visto solo la copertina?Se no ci potevi dire cosa c'è a dicembre :D
Comunque bel gioco ,abbastanza recente e con un ambientazione originale.Brava GMC
Mese tutto dedicato ai Western novembre
Cioè... sta già uscendo GMC di novembre ai primi di ottobre?!... :mbe:
19ouch83
03-10-2007, 12:15
Cioè... sta già uscendo GMC di novembre ai primi di ottobre?!... :mbe:
è prassi dell'editoria in edicola mettere la data sulla copertina ad indicare fino a quando quella tale pubblicazione è "valida" (succede con topolino, tutti i settimanali, etc..)
il problema è che fino a qualche tempo fa gmc usciva a metà mese per il mese dopo (tgm verso la fine), mentre ora sono arrivati ai primi giorni del mese prima, e tgm alla metà! hihi.. :)
19ouch83
03-10-2007, 12:16
Quindi hai visto solo la copertina?Se no ci potevi dire cosa c'è a dicembre :D
Comunque bel gioco ,abbastanza recente e con un ambientazione originale.Brava GMC
Mese tutto dedicato ai Western novembre
non sempre in gmc riescono a stampare quale è il gioco del mese dopo :)
vercingetorige9
03-10-2007, 12:17
ma oggi è uscito gmc con call of juarez?
io non l'ho ancora trovato!
arxangel
03-10-2007, 12:19
non sempre in gmc riescono a stampare quale è il gioco del mese dopo :)
Solitamente lo mettono,comunque i numeri sono 13 i mesi 12 quindi è d'obbligo questa discrepanza temporale
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 12:36
è prassi dell'editoria in edicola mettere la data sulla copertina ad indicare fino a quando quella tale pubblicazione è "valida" (succede con topolino, tutti i settimanali, etc..)
il problema è che fino a qualche tempo fa gmc usciva a metà mese per il mese dopo (tgm verso la fine), mentre ora sono arrivati ai primi giorni del mese prima, e tgm alla metà! hihi.. :)
Guarda che è tutto studiato, lo fanno da sempre, escono sempre ogni 26/27 giorni anziché ogni 30, per poter pubblicare 13 numeri all'anno e uscire i primi di dicembre con il numero speciale di Natale.
nspgabrielknight
03-10-2007, 13:43
Non sono sicuro ma sembra che GMC di novembre allegherà il bellissimo Call of Juarez. Aspettiamo per la conferma
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 13:50
Non sono sicuro ma sembra che GMC di novembre allegherà il bellissimo Call of Juarez. Aspettiamo per la conferma
Ben alzato, dormito bene? :doh:
megajuventino
03-10-2007, 14:13
dovrebbe provare ad alzarsi alle 6.30 di mattina x andare a lavorare...come il sottoscritto...
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 14:51
dovrebbe provare ad alzarsi alle 6.30 di mattina x andare a lavorare...come il sottoscritto...
Come fai a sapere che non lavora e che magari non fa addirittura i turni di notte? :confused:
megajuventino
03-10-2007, 15:00
puoi anche aver ragione la mia e' solo una battuta...
Fantasma diablo 2
03-10-2007, 16:04
nella budget gmc di novembre serious sam 2....;)
Gran colpo di GMC con CoJ !
Un gioco uscito un anno fa appena, e non un giochino da 4 soldi...
Fantasma diablo 2
03-10-2007, 18:52
Gran colpo di GMC con CoJ !
Un gioco uscito un anno fa appena, e non un giochino da 4 soldi...
già l'unica pecca è che stavolta la buona vecchia accoppiata gocatori con computer non tanto recente e giochi con riviste non regge...
wolverine
03-10-2007, 20:20
Grande GMC.. :)
wolverine
03-10-2007, 20:21
puoi anche aver ragione la mia e' solo una battuta...
Magari potrebbe anche mandarti affa.. re un giro.. scherzando ovviamente.. :mbe:
FEDELFRANCO2002
03-10-2007, 23:20
Magari potrebbe anche mandarti affa.. re un giro.. scherzando ovviamente.. :mbe:
wolverine, la tua firma è sbagliata, la citazione esatta dal greco è:
"viandante che passi per le Termopili, và e dì agli Spartani che qui siamo morti per obbedire alle loro leggi".
megajuventino
03-10-2007, 23:24
Federfranco2002... ammazza ho hai studiato al C.E.P.U.
wolverine
03-10-2007, 23:41
wolverine, la tua firma è sbagliata, la citazione esatta dal greco è:
"viandante che passi per le Termopili, và e dì agli Spartani che qui siamo morti per obbedire alle loro leggi".
« ὦ ξεῖν', ἀγγέλλειν Λακεδαιμονίοις ὅτι τῇδε
κείμεθα τοῖς κείνων ῥήμασι πειθόμενοι »
« O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tēde
kéimetha, tois kéinōn hrēmasi peithòmenoi »
« O viandante, annuncia agli Spartani che qui
noi morimmo obbedienti al loro comando. »
vercingetorige9
04-10-2007, 08:24
ego cogito sum!:sofico:
pagostino
04-10-2007, 08:29
Il livello di questo thread è troppo alto rispetto al mio quoziente di intelligenza. L'unica consolazione è la tipologia di discussione! :D
FEDELFRANCO2002
04-10-2007, 09:00
Wikipedia... :asd:
Erodoto riporta la frase nell'altro modo, e secondo me è più attendibile...
Preso stamattina Gmc ed.dvd con Call of Juarez, all'interno non sono segnalati i giochi che allegheranno ai numeri di dicembre.
Volevo solo aggiungere che Call of Juarez allegato a GMC ha la Starforce,:doh: mentre Serious Sam 2 è quello di TGM di Maggio, nel senso letterale del termine, la copertina del gioco riporta il logo di TGM e nella confezione c'è il dvd delle demo che stava con TGM a Maggio 2007.
C'è anche un codice per sblocccare un minipet di guild wars, ma non avendoci mai giocato non so come e se funziona ancora.
Ciao ciao
wolverine
05-10-2007, 00:03
Volevo solo aggiungere che Call of Juarez allegato a GMC ha la Starforce,:doh: mentre Serious Sam 2 è quello di TGM di Maggio, nel senso letterale del termine, la copertina del gioco riporta il logo di TGM e nella confezione c'è il dvd delle demo che stava con TGM a Maggio 2007.
C'è anche un codice per sblocccare un minipet di guild wars, ma non avendoci mai giocato non so come e se funziona ancora.
Ciao ciao
Il codice per GW dovrebbe funzionare ancora.. ma è quello del Grey Giant o della Asura?
Volevo solo aggiungere che Call of Juarez allegato a GMC ha la Starforce,:doh:
Ma dai, sei sicuro? Sembra impossibile che possano ancora fare l'errore di pubblicare giochi con 'sta monnezza. Meno male che non l'ho ancora preso. Se è così, la mia copia resta sullo scaffale senza alcun rimpianto.
megajuventino
05-10-2007, 07:19
Quando si avvia il gioco lo segnala e lo si puo' eliminare rispondendo si
alla domanda che ti pone...poi si avvia normalmente il gioco...
FEDELFRANCO2002
05-10-2007, 07:39
Ciao ciao
Ne sei sicuro al 100%? Mi sembra strano, in genere i giochi allegati da Gmc sono liberi da protezioni, anzi la maggior parte si può giocare senza dvd inserito...
franksisca
05-10-2007, 07:58
Quando si avvia il gioco lo segnala e lo si puo' eliminare rispondendo si
alla domanda che ti pone...poi si avvia normalmente il gioco...
cioè posso installarlo senza installare starforce???
ne siete sicuri, per me è fondamentale, visto che ci ho perso il lettore del notebook....
megajuventino
05-10-2007, 08:19
quando hai finito di instllare il gioco lo fai partire...
si apre una maschera che dice che e' protetto da Starforce
in questa maschera devi chliccare sul pulsante si x disattivare lo Starforce..
e poi parte il gioco... capittoooooo
akrilico
05-10-2007, 08:36
asura
clessidra4000
05-10-2007, 12:14
ma cmq si installano i driver starforce...io la eviterei cmq
High Speed
05-10-2007, 13:47
Mi confermate che nella versione CD a 6,90 è presente il DVD Call of Juarez nel box come nella versione da DVD 7,90 ?
Stamane ho comprato la Budget e la DVD, ma mi sono girati i cosiddetti quando alla prima pagina ho letto l' editoriale di Paolo Paglianti (coordinatore editoriale).
Passando ad altri temi, chi ha acquistato la versione CD da 6,90 euro di GMC (che ormai da un pezzo ospita giochi su DVD, quindi ha in effetti poco senso chiamare così!), si sarà accorto della "bustona colorata". speriamo che questa nuova "veste" sia piaciuta a tutti i nostri lettori :la bustona colorata è un esperimento che siamo convinti renderà più visibili i contenuti della rivista - fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum!
Bene dr. Paglianti,
le rispondo qui tanto qualcuno riferirà sicuramente.
Grazie al senso di chiamare così mi ha scucito 1 euro in più.
Si perchè con la storia della busta colorata non ho fatto caso a questa NON differenza e siccome del CD o DVD pieno di Demo a me non importa Nulla potevo "Volendo" risparmiare 1 euro.
Mi rendo conto che è soggettiva la cosa, ma personalmente preferisco leggere la rivista e giocare al Gioco Completo allegato, dei demo, delle patch, delle utility e dei driver non so che farmene.
O meglio una volta senza Adsl senza Flat erano utili, ma oggi che siamo tutti costantemente online, mi domando che senso abbiano ancora.
Quindi credo che sia il momento di dare una riordinata al modo di far uscire la rivista, anche perchè, e non è la prima volta che mi capita...
c'è un altro spetto da sottolineare...
sono costretto a comprare 2 riviste identiche per avere 2 dvd ed a regalare poi la versione della budget perchè un inutile doppione.
Per finire...
col mio euro in più, dica al Presidente Luca Sprea della Sprea Media Italy che oggi il caffè lo ha offerto il sottoscritto.
paulgazza
05-10-2007, 13:51
sono costretto a comprare 2 riviste identiche per avere 2 dvd ed a regalare poi la versione della budget perchè un inutile doppione.
Questa non l'ho capita... nessuno ti costringe a fare nulla, sei tu che valuti l'acquisto della rivista o del gioco... e il prezzo della budget è risibile, quindi non vedo questi problemi
High Speed
05-10-2007, 13:55
Questa non l'ho capita... nessuno ti costringe a fare nulla, sei tu che valuti l'acquisto della rivista o del gioco... e il prezzo della budget è risibile, quindi non vedo questi problemi
:rolleyes:
Es.
potrebbero dare la possibiltà di compare a 9,99 1 Rivista e 2 dvd
Si risparmierebbe qualche albero in Amazzonia, qualche inchiostro e qualche euro a fine anno.
Es. fare 3,90 e 7,40 più una versione con entrambi i dvd a 10,90 non trovi?
Il codice per GW dovrebbe funzionare ancora.. ma è quello del Grey Giant o della Asura?
Asura
Io ho un pc vecchissimo che penso che cambierò a Gennaio, quindi sti giochi non mi girano, l'ho rpeso ieri e sono andato a provarlo a casa della mia ragazza...Magari mi sbaglio, ma una volta installato, ho provato a lanciarlo e usciva sta schermata che mi diceva che era protetto con starforce e mi chiedeva se volevo o meno installare i driver starforce, e potevo scegliere "si" o "no"...ho cliccato su no ed è uscito.
Non ho voluto provare ad installarli, metti che brucio il lettore alla mia ragazza poi chi la sente? :p
Ciao ciao
akrilico
05-10-2007, 14:13
apparte ke questo discorso andrebbe fatto sul forum di gr, si dimentica oramai che il gioco allegato alle riviste è un regalo, e non il contrario
gli editori saranno poi liberi di accogliere o meno le varie rikieste in questo senso da parte dei clienti, ma sminuire così le riviste non fa certo bene a nessuno
la 'fuffa' allegata assieme ai gioki poi la trovo utilissima, in quanto dopo qualke anno, molta roba in rete nn si trova +
patch, driver, soluzioni, vekkie versioni di programmini vari...
Dipende anche un pò dai punti di vista...la patch i driver e i programmi uno può scaricarseli e farsi un cd di backup suo...
Cmq a prescindere dall'essere utile o meno non è sempre vero che la versione da 6,90 si differenzia da quella a 7,90 solo per le demo, il mese scorso c'era HoMM 5, ma l'espansione dei nani (di cui ora mi sfugge il nome:P) stava solo nella versione da 7,90€
pkcepsilon
05-10-2007, 14:25
apparte ke questo discorso andrebbe fatto sul forum di gr, si dimentica oramai che il gioco allegato alle riviste è un regalo, e non il contrario
gli editori saranno poi liberi di accogliere o meno le varie rikieste in questo senso da parte dei clienti, ma sminuire così le riviste non fa certo bene a nessuno
la 'fuffa' allegata assieme ai gioki poi la trovo utilissima, in quanto dopo qualke anno, molta roba in rete nn si trova +
patch, driver, soluzioni, vekkie versioni di programmini vari...
Sono d'accordo....Tenendo conto della starforce di Call of Juarez, Serious Sam 2 com'è?
Sono d'accordo....Tenendo conto della starforce di Call of Juarez, Serious Sam 2 com'è?
Se ti riferisci alla protezione, SS2 non ha la starforce
pkcepsilon
05-10-2007, 14:38
Se ti riferisci alla protezione, SS2 non ha la starforce
Mi riferivo anche alla qualità del gioco:D
paulgazza
05-10-2007, 14:45
in prima pagina trovi i link alle recensioni
Mi riferivo anche alla qualità del gioco:D
Ah, per quello nin zò...sul mio portatile parte, ma la scheda video non basta per giocarci, sul desktop invece neanche si installa visto che ho ancora Windows 98...:muro:
Salve a tutti,
scusate il leggero OT.
Volevo sapere se lo Starforce si installa con il gioco (Call of Juarez) o al primo avvio dello stesso?
Grazie dell'informazione.
goldorak
05-10-2007, 14:57
Salve a tutti,
scusate il leggero OT.
Volevo sapere se lo Starforce si installa con il gioco (Call of Juarez) o al primo avvio dello stesso?
Grazie dell'informazione.
Dovrebbe essere al primo avvio.
Al primo avvio mi chiedeva di installare dei driver Starforce...
Fantasma diablo 2
05-10-2007, 15:27
Mi confermate che nella versione CD a 6,90 è presente il DVD Call of Juarez nel box come nella versione da DVD 7,90 ?
Stamane ho comprato la Budget e la DVD, ma mi sono girati i cosiddetti quando alla prima pagina ho letto l' editoriale di Paolo Paglianti (coordinatore editoriale).
Bene dr. Paglianti,
Si perchè con la storia della busta colorata non ho fatto caso a questa NON differenza e siccome del CD o DVD pieno di Demo a me non importa Nulla potevo "Volendo" risparmiare 1 euro.
Mi rendo conto che è soggettiva la cosa, ma personalmente preferisco leggere la rivista e giocare al Gioco Completo allegato, dei demo, delle patch, delle utility e dei driver non so che farmene.
O meglio una volta senza Adsl senza Flat erano utili, ma oggi che siamo tutti costantemente online, mi domando che senso abbiano ancora.
Quindi credo che sia il momento di dare una riordinata al modo di far uscire la rivista, anche perchè, e non è la prima volta che mi capita...
Per finire...
col mio euro in più, dica al Presidente Luca Sprea della Sprea Media Italy che oggi il caffè lo ha offerto il sottoscritto.
Più che daccordo su quasi tutti i punti, ma soprattutto come ribadisco sempre la versione cd DEVE contenere SOLO il gioco e la rivista. Non ha senso mettere un cd di demo, considerando poi quanto occupano le demo dei giochi di ultima generazione ce ne stanno 1 o 2.
Per il rsto non ho capito tu volevi la versione cd e hai comprato per sbaglio quella dvd?Quindi la busta non permette più di leggere cosa c'è scitto in copertina?
nove per nove, farà ottantuno?
Fantasma diablo 2
05-10-2007, 15:34
ah basta con questo OT!...:mad:
goldorak
05-10-2007, 15:35
Al primo avvio mi chiedeva di installare dei driver Starforce...
Intendo dire la prima volta che fai partire il gioco dopo l'installazione.
FEDELFRANCO2002
05-10-2007, 15:40
Bene dr. Paglianti,
Per finire...
Comunque, nell'edizione Cd il gioco non ha la custodia per dvd di plastica, ma è contenuto in una semplice bustina di cartone.
High Speed
05-10-2007, 15:47
Comunque, nell'edizione Cd il gioco non ha la custodia per dvd di plastica, ma è contenuto in una semplice bustina di cartone.
BRAVO!
Infatti sono appena ritornato dall' edicola dove ho constatato che costa 1 euro in meno anche perchè il DVD è senza Box e stampa annessa.
Ora però io dico ma il sig. Paglianti scrive un editoriale tanto per scrivere...
Passando ad altri temi, chi ha acquistato la versione CD da 6,90 euro di GMC (che ormai da un pezzo ospita giochi su DVD, quindi ha in effetti poco senso chiamare così!), si sarà accorto della "bustona colorata". speriamo che questa nuova "veste" sia piaciuta a tutti i nostri lettori :la bustona colorata è un esperimento che siamo convinti renderà più visibili i contenuti della rivista - fateci sapere cosa ne pensate sul nostro forum!
Perchè a questo punto una minima differenza c'è.... il Box.
E poi alla faccia della visibilità, se uno non tocca con mano si ritrova il cartoncino invece della custodia.
Vabbeh ho capito... :rolleyes:
Vediamo il lato positivo, almeno i 2 titoli sono ottimi... :D
High Speed
05-10-2007, 15:58
Per il rsto non ho capito tu volevi la versione cd e hai comprato per sbaglio quella dvd?Quindi la busta non permette più di leggere cosa c'è scitto in copertina?
Io ho comprato la versione dvd e la budget in più per S.S. II...
Torno a casa e leggo la rivista partendo dall' editoriale in prima pagina.
Da quanto scritto, uno capisce che la Versione CD si paga 6,90 invece di 7,90 ma alla fine il Gioco non è situato su 1-2 CD (come avveniva una volta), ma sempre su DVD.
Allora io vengo qui e scrivo basandomi sul suo editoriale, salvo poi scoprire che i furbacchioni invece hanno messo una busta colorata per la Versione CD ed al cui interno vi è si il gioco in DVD, ma contenuto da un cartoncino. Quindi ci sono 2 differenze e la versione si chiama Cd perchè il secondo disco pieno di demo driver e patch è un Cd appunto anzichè un dvd.
Ora in quell' euro di differenza almeno posso dire che posso decidere di spenderlo per avere un di più a parte il DVD di demo anzichè il CD, ovvero sia la custodia e relativa stampa per DVD.
Resto cmq dell' idea che potrebbero riassestare le edizioni come sopra detto.
Fantasma diablo 2
05-10-2007, 16:12
Io ho comprato la versione dvd e la budget in più per S.S. II...
Torno a casa e leggo la rivista partendo dall' editoriale in prima pagina.
Da quanto scritto, uno capisce che la Versione CD si paga 6,90 invece di 7,90 ma alla fine il Gioco non è situato su 1-2 CD (come avveniva una volta), ma sempre su DVD.
Allora io vengo qui e scrivo basandomi sul suo editoriale, salvo poi scoprire che i furbacchioni invece hanno messo una busta colorata per la Versione CD ed al cui interno vi è si il gioco in DVD, ma contenuto da un cartoncino. Quindi ci sono 2 differenze e la versione si chiama Cd perchè il secondo disco pieno di demo driver e patch è un Cd appunto anzichè un dvd.
Ora in quell' euro di differenza almeno posso dire che posso decidere di spenderlo per avere un di più a parte il DVD di demo anzichè il CD, ovvero sia la custodia e relativa stampa per DVD.
Resto cmq dell' idea che potrebbero riassestare le edizioni come sopra detto.
si infatti e poi sembra che ci facciano un favore a mettere il gioco su dvd anche per la cd, quando invece è motlo più comodo per loro così fanno una cosa unica...a parte che per giochi come Call of Juarez ci vorrebbero 5-6 cd quindi la cosa non sarebbe fattibile...
ma è vero che su serious sam 2 di GMC c'è la targhetta "TGM MAGGIO 2007"?:D
arxangel
05-10-2007, 18:53
Ma non ho capito una cosa come fanno a fare entrare i demo moderni da 1 gb all'interno del CD?Ormai anche un DVD sta stretto
Darkless
05-10-2007, 18:57
Ma non ho capito una cosa come fanno a fare entrare i demo moderni da 1 gb all'interno del CD?Ormai anche un DVD sta stretto
Già, in ogni caso è un'edizione oramai priva dis enso coi giorni contati, non è + in grado di proporre ne demo ne giochi
arxangel
05-10-2007, 19:06
Già, in ogni caso è un'edizione oramai priva dis enso coi giorni contati, non è + in grado di proporre ne demo ne giochi
è sempre per qualche euro in meno(ormai il westerm mi ha contaggiato :D ),ma alla fine secondo me quell'euro li vale tutti il fatto che ci siano le demo e la custodia DVD
nspgabrielknight
05-10-2007, 20:09
Salve
non riesco ad installare Call of Juarez perchè dice errore interno che riguarda la starfoce.
Non capisco cosa centra la starfoce all'inizio dell'installazione.
Qualcuno mi sa aiutare??
ma è vero che su serious sam 2 di GMC c'è la targhetta "TGM MAGGIO 2007"?:D
Sì, l'avevo già scritto qualche post fa, ma cosa ancora migliore è che io ci ho trovato dentro anche il Silver dvd di TGM del mese di Maggio, hanno riciclato proprio tutta la confezione:)
wolverine
05-10-2007, 23:16
Bella citazione.. e adesso? continuiamo a sindacare sulla mia signature? prima con la frase di Lovecraft adesso con Erodoto.. avete un pò rotto eh.. :rolleyes:
P.S. Magari usa il tuo nick vero non qualche "nickname extra" per trolleggiare..
Fantasma diablo 2
06-10-2007, 08:32
infatti ne mettono solo 1 o 2.L'edizione dvd usa il dual layer comunque ecco perchè riescono a metterci tutte quelle demo.
ghiltanas
06-10-2007, 10:22
a me interessava call of juarez ma nn sapevo avesse la starforce come protezione, è obbligatoria installarla ? se si il gioco se lo tengono
Salve
non riesco ad installare Call of Juarez perchè dice errore interno che riguarda la starfoce.
Non capisco cosa centra la starfoce all'inizio dell'installazione.
Qualcuno mi sa aiutare??
Devi disabilitare i lettori virtuali, tipo alchool o i demon tools.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.