PDA

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

narnonet
09-02-2007, 21:56
madonna ke pignoli
ma ke suocere :D

:mano:

Ciao

wolverine
09-02-2007, 22:44
madonna ke pignoli
ma ke suocere :D

Si vabbè che in Italia si parla lo "spaghetti inglisc" :stordita: :doh:

arxangel
10-02-2007, 08:48
errorino corretto :O e qualcuno ha visto Focus Junior con Boog & Elliot ? Quanto costa?

per il prezzo di Gothic 2. ho appena visto in un negozio Gothic 2 (senza esp)a 9.90, La notte del Corvo da sola a 9.90, e a qualche scaffale di distanza Gothic 2 Gold (con l'esp) a 9.90 :fagiano:
Fra i giochi di marzo puoi mettere anche Singles allegato a Focus

Fantasma diablo 2
10-02-2007, 09:27
errorino corretto :O e qualcuno ha visto Focus Junior con Boog & Elliot ? Quanto costa?

per il prezzo di Gothic 2. ho appena visto in un negozio Gothic 2 (senza esp)a 9.90, La notte del Corvo da sola a 9.90, e a qualche scaffale di distanza Gothic 2 Gold (con l'esp) a 9.90 :fagiano:
sono proprio furbi in quel negozio...magari qualcuno ci casca... :D ...comunque penso dipenda dal fatto che i primi due sono in edizione cartonata...

giacomo_uncino
10-02-2007, 17:13
Fra i giochi di marzo puoi mettere anche Singles allegato a Focus

ok

praticamente focus ripropone gli stessi titoli che allegò nel 2005 :rolleyes: , almeno lo facesse a prezzo più basso

Fantasma diablo 2
10-02-2007, 17:34
ok

praticamente focus ripropone gli stessi titoli che allegò nel 2005 :rolleyes: , almeno lo facesse a prezzo più basso
focus si puo' sparare un colpo...costa un botto ed è per 1/4 pubblicità... :rolleyes:

giacomo_uncino
11-02-2007, 16:15
focus si puo' sparare un colpo...costa un botto ed è per 1/4 pubblicità... :rolleyes:

non si può che quotare :O

Fantasma diablo 2
11-02-2007, 16:39
FERMI TUTTI.....chi ha scritto che la traduzione di call of cthulhu è in betatest? :sbav:

nerevarine
11-02-2007, 19:25
mi pare che nessuno lo abbia scritto (strano):

sabato prossimo (17) con la gazzetta allegano Need for Speed Most Wanted per la Serie Maxima II.

Ciao.
:)

giacomo_uncino
11-02-2007, 20:23
FERMI TUTTI.....chi ha scritto che la traduzione di call of cthulhu è in betatest? :sbav:

eh eh a quanto vedo qualcuno guarda la prima pagina, comunque l'ho beccata nel forum di Tgmonline ;)

mi pare che nessuno lo abbia scritto (strano):

sabato prossimo (17) con la gazzetta allegano Need for Speed Most Wanted per la Serie Maxima II.

Ciao.

se conosci tutto il piano delle uscite, posta posta :)

Raven
12-02-2007, 07:52
http://www.gazzetta.it/seriemaxima/

luca9lives
12-02-2007, 08:10
Il link rimanda alla vecchia serie maxima. Probabilmente devonon ancora aggiornarlo.

Raven
12-02-2007, 08:12
Il link rimanda alla vecchia serie maxima. Probabilmente devonon ancora aggiornarlo.

Sicuro!?... io vedo splinter cell chaos theory... pensavo fosse tra i "nuovi"!... :stordita:

nerevarine
12-02-2007, 08:53
non conosco tutto il piano delle uscite. ho solo visto sulla gazzetta dello sport di ieri una pagina intera con la pubblicità di Need for Speed Most Wanted per la Serie Maxima II.

Mi è sembrato stranissimo che l'uscita sia sabato, senza un minimo di pubblicità (e la gazzetta per i suoi allegati ne fa un bel pò di pubblicità, annunciandoli con ampio anticipo).

Ho guardato quella pagina 4 volte, mi sembrava così strano....

Futoshi
12-02-2007, 12:42
Ragazzi, ho appena comprato a 9,90 Euro il numero di Febbraio/Marzo 2007 di Win Magazine Giochi Collection versione DVD con "Shadow Ops Red Mercury", "Shade - L'ira degli angeli", "Freedom Force Vs The 3rd Reich" e "Gangland", e con le rispettive riviste (n.21 e n. 22). Se non ricordo male la versione CD, che dovrebbe costare 5,90 Euro, contiene solo "Shade" e "Gangland".

narnonet
12-02-2007, 12:44
eh eh a quanto vedo qualcuno guarda la prima pagina, comunque l'ho beccata nel forum di Tgmonline ;)

Controlli che anche qui non si facciano domande senza aver guardato la prima pagina?

Se no scioperiamo anche qui... :D

Ciao

nerevarine
12-02-2007, 13:00
aggiornamento:

il link indicato dovrà essere questo, ma per ora non funziona:
http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2

arxangel
12-02-2007, 13:04
aggiornamento:

il link indicato dovrà essere questo, ma per ora non funziona:
http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2
Non mi funziona il link,puoi elencarli tu i giochi per favore :)

nerevarine
12-02-2007, 13:13
Non mi funziona il link,puoi elencarli tu i giochi per favore :)

se li conoscessi lo farei! :D

per ora si sa solo il primo, Need for Speed Most Wanted.

Fantasma diablo 2
12-02-2007, 15:23

betatest significa che i testi sono già stati tradotti al 100%, no?....manca solo la fase di controllo...

giacomo_uncino
12-02-2007, 16:59
betatest significa che i testi sono già stati tradotti al 100%, no?....manca solo la fase di controllo...

dovrebbe essere così (dipende sempre quanto può durare il betatest)

Controlli che anche qui non si facciano domande senza aver guardato la prima pagina?

:fiufiu:

Se no scioperiamo anche qui... :D

Ciao

No non si può, questo non è un "tread azienda" :O è una confraternita di tipo iniziatico con un proprio segreto rituale....................... e un Gran Maestro Camerlengo Supremo Segnalatore, cioè Me :fagiano:

Fantasma diablo 2
12-02-2007, 17:02
No non si può, questo non è un "tread azienda" :O è una confraternita di tipo iniziatico con un proprio segreto rituale....................... e un Gran Maestro Camerlengo Supremo Segnalatore, cioè Me :fagiano:
possiamo sempre fare ammutinamento.... :D

narnonet
12-02-2007, 17:21

si si...

eh eh eh :D (peccato che non c'è la gif con la faccina che alza le sopracciglia.)

Ciao

giacomo_uncino
12-02-2007, 17:23

:grrr: Come Gran Maestro Camerlengo, sarei costretto a celebrare una macumba, diretta all'apparato riproduttore di ogni ammutinato............. e non sarebbe bello................ :O

matteo1
12-02-2007, 18:04
segnalo a chi volesse prendere SCAR ,e non è interessato a 4R e vuole spendere di meno,che da EBgames a solo 1€ lo portate via allegato ad una rivista dellomonima catena di giochi.
Io l'ho preso oggi pomeriggio. :)

arxangel
12-02-2007, 19:18
Con GMC di Marzo sarà allegato Baldur's gate 2 e in budget Xpand rally

giacomo_uncino
12-02-2007, 19:21
Con GMC di Marzo sarà allegato Baldur's gate 2 e in budget Xpand rally

Orco can :eek:

frankdan
12-02-2007, 19:36
Con GMC di Marzo sarà allegato Baldur's gate 2
Che schifo...allora prenderò solo la budget !

akrilico
12-02-2007, 19:38
miezzega!
queso è sì un colpaccio!!!! :eek:
cioè, baldur's gate 2 ed icewind dale 2 nello stesso mese?
devastante

arxangel
12-02-2007, 19:38
Ereticooooooooooo! :mad:

:sofico: :D .
Comunque si tratta di un capolavoro,non si sa ancora se avrà o meno l'espansione

clessidra4000
12-02-2007, 19:47
Ereticooooooooooo! :mad:

:sofico: :D .
Comunque si tratta di un capolavoro,non si sa ancora se avrà o meno l'espansione
può essere giocato senza aver mai giocato al primo?

wolverine
12-02-2007, 19:53

Blasfemo! :nonsifa: :doh:

nerevarine
12-02-2007, 20:02
17/2 Need for Speed - Most Wanted € 9,99 + il prezzo della Gazza compreso un Mouse Pad in regalo
24/2 Peter Jackson's King Kong
03/3 Brothers in Arms - Road to Hill 30

queste le prime 3 uscite.

Serious Sandro
12-02-2007, 20:46
king kong ha la starforce che schifo!
se non avesse quella protezione lo avrei già comprato la settimana scorsa: MEDITATE.

arxangel
12-02-2007, 20:55
può essere giocato senza aver mai giocato al primo?
Non ho mai giocato il primo,comunque il lungo filmato iniziale ti riassume tutti gli eventi,certo alcune volte i personaggi rimandavano ad eventi del primo di cui non ero a conoscenza.Comunque è godibilissimo anche senza il primo
per esempio non ho mai capito chi diavolo sia Sarevok

arxangel
12-02-2007, 21:26
Con GMC di Marzo sarà allegato Still life :stordita: Bel gioco comunque
Baldur's gate 2 sarà allegato ad un numero speciale di GMC,come quello di strategia uscito qualche mese fa quando allegarono Heart of iron
Il mio informatore è stato licenziato per inettitudine :banned: :D

Darkless
13-02-2007, 09:28
Non ho mai giocato il primo,comunque il lungo filmato iniziale ti riassume tutti gli eventi,certo alcune volte i personaggi rimandavano ad eventi del primo di cui non ero a conoscenza.Comunque è godibilissimo anche senza il primo
per esempio non ho mai capito chi diavolo sia Sarevok

tuo fratello nonche il cattivo e boss finale di BG1

clessidra4000
13-02-2007, 12:17
Baldur's gate 2 sarà allegato ad un numero speciale di GMC,come quello di strategia uscito qualche mese fa quando allegarono Heart of iron
ma sul forum del giornale si parlava di bg2 con gmc di marzo...

sedit hai ragioen sono andato a vedere di nuovo ed è come dici tu

arxangel
13-02-2007, 12:25
tuo fratello nonche il cattivo e boss finale di BG1

Ecco chi era e Imoen dovrebbe essere tua sorella,ma non di carne
Il fatto che venga allegato ad uno speciale piuttosto che alla rivista principale non è che poi cambi molto

narnonet
13-02-2007, 14:48

bello bello STILL LIFE...

è da un pò che ci faccio il filo ma non avevo voglia di spendere 14.90€.

Ciao

ks!
13-02-2007, 15:39
still life è davvero un bel gioco, lo consiglio ;)

Darkless
13-02-2007, 17:59
Ecco chi era e Imoen dovrebbe essere tua sorella,ma non di carne

Nemmeno Sarevok è di sangue, vale los tesso identico discorso di Imoen, semplicemente e' anch'egli un figlio di bhaal.

arxangel
15-02-2007, 12:14
Con GMC di aprile Splinter cell Caos Theory

paulgazza
15-02-2007, 12:59

E' un pesce? :sofico:

arxangel
15-02-2007, 13:03
E' un pesce? :sofico:

Sul mio calendario è ancora il 15 febbraio,se avessi voluto fare un pesce avrei scritto che avrebbero allegato Duke nukem forever :D

Dark_Jak
15-02-2007, 13:55

Confermo

Jak

matteo1
15-02-2007, 16:27
SC chaos esce con la gazza il 15 aprile

okram98pive
15-02-2007, 22:00
SC chaos esce con la gazza il 15 aprile

Sì, del 2006... :rolleyes:

Hanno aggiornato il link, ora su http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2/ è possibile vedere il piano completo dell'opera.

Oltre ai 3 già citati, ci saranno anche: Outrun 2006 Coast to coast; Fifa Manager 06; Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo; Rome Total War; Rainbow Six Lockdown; Driver 03; Nba Live 06; Rise of Nation Golden Edition; Heroes of Might and Magic 5; Nhl 05: Silent Hunter 3; Neverend; Rugby 2005.

16 titoloni previsti, speriamo che quest'anno rispettino le uscite, e non come l'anno scorso che in edicola mandavano sempre giochi diversi da quelli previsti...:D

franksisca
15-02-2007, 22:59
6-7 e 12 saranno miei, comunque gran bei titoli.

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 08:58
Sì, del 2006... :rolleyes:

Hanno aggiornato il link, ora su http://www.gazzetta.it/iniziative/seriemaxima2/ è possibile vedere il piano completo dell'opera.

Oltre ai 3 già citati, ci saranno anche: Outrun 2006 Coast to coast; Fifa Manager 06; Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo; Rome Total War; Rainbow Six Lockdown; Driver 03; Nba Live 06; Rise of Nation Golden Edition; Heroes of Might and Magic 5; Nhl 05: Silent Hunter 3; Neverend; Rugby 2005.

16 titoloni previsti, speriamo che quest'anno rispettino le uscite, e non come l'anno scorso che in edicola mandavano sempre giochi diversi da quelli previsti...:D
Si, certo tanto di cappello, ma continuo a non capire cosa mi rappresenta questa iniziativa della gazzetta...Tutti i giochi citati sono venduti nella versione identica a quella dei negozi, allo stesso prezzo e possono essere acquistati anche senza giornale....:rolleyes:

HexDEF6
16-02-2007, 09:09
Si, certo tanto di cappello, ma continuo a non capire cosa mi rappresenta questa iniziativa della gazzetta...Tutti i giochi citati sono venduti nella versione identica a quella dei negozi, allo stesso prezzo e possono essere acquistati anche senza giornale....:rolleyes:

mi diresti qualche sito on-line, dove riesco a trovare queste versioni economiche? grazie!

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 09:18
mi diresti qualche sito on-line, dove riesco a trovare queste versioni economiche? grazie!
on-line non ne ho idea...so solo che parecchi di quei giochi li avevo visti a 9,90 al mediaxxxxx, ma purtroppo i prezzi cambiano da uno a l'altro...

HexDEF6
16-02-2007, 09:23
on-line non ne ho idea...so solo che parecchi di quei giochi li avevo visti a 9,90 al mediaxxxxx, ma purtroppo i prezzi cambiano da uno a l'altro...

infatti qui dalle mie parti non c'e' un mediaword... l'unico posto che ha giochi e' la vobis (adesso elettrocasa se non sbaglio) e ha solamente un paio di titoli in edizione economica..
se trovavo Outrun 2006 Coast to coast, Il Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo, Rome Total War, Nba Live 06 e Heroes of Might and Magic 5 me li prendevo in una botta unica!

arxangel
16-02-2007, 09:38
I giochi sono distribuiti non allegati,il senso dell iniziativa è quello di usare oltre ai negozi di elettronica anche le edicole per distribuire i propri prodotti.
L'unica differenza è che invece di comprarli in negozio li compri in edicola
Comunque almeno 4 saranno miei,questa è un edizione molto ricca

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 09:54
I giochi sono distribuiti non allegati,il senso dell iniziativa è quello di usare oltre ai negozi di elettronica anche le edicole per distribuire i propri prodotti.
L'unica differenza è che invece di comprarli in negozio li compri in edicola
Comunque almeno 4 saranno miei,questa è un edizione molto ricca
la gazzetta quindi prende l'iniziativa per fare arrivare i giochi ai meno fortunati...e brava la gazzetta...:D

arxangel
16-02-2007, 12:46
Qualcuno lo ha mai provato Neverend?è un gdr da avere o no?
Trovata una recensione http://www.gamespot.com/pc/rpg/neverend/index.html?q=neverend
credo lo lascero in edicola

Besk
16-02-2007, 14:33
Qualcuno mi sa dire com'è il gamepad che danno insieme a Most Wanted e la gazzetta?

HexDEF6
16-02-2007, 14:59
Qualcuno mi sa dire com'è il gamepad che danno insieme a Most Wanted e la gazzetta?

pure un gamepad? :eek: a 10 euro tutto compreso??

okram98pive
16-02-2007, 15:18

In realtà è un mousepad con disegnata una macchina del gioco tabbozzata. :mbe:

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 16:32
e per i primi 20 clienti la bmw m3 come quella in copertina è in regalo!!!...:eek:
:D

Dark_Jak
16-02-2007, 16:45
Azz , però ci sono bellissimi giochi con la Gazzetta!!!

Dio sicuro prenderò:

- King King
- Football Manager 06
- Rome Total War

Gli altri sono tutti gran bei giochi , ma o li ho o non li voglio prendere

Jak

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 16:56

Dio sicuro prenderò:

- King King
- Football Manager 06
- Rome Total War

Jak
Non sapevo che anche Dio giocasse ai videogames....:D

WebWolf
16-02-2007, 17:44
Non sapevo che anche Dio giocasse ai videogames....:D

Einstein pensava giocasse a dadi. ;)

Fantasma diablo 2
16-02-2007, 17:45
Einstein pensava giocasse a dadi. ;)
non era dio non gioca a dadi?...

WebWolf
16-02-2007, 18:33
La frase giusta è quella.

E. si riferiva alle nuove leggi della meccanica quantistica (Bohr, Heisemberg, Plank) che egli non accettava - e non accettò mai fino in fondo.
Leggi che spiegano la struttura atomica - e quindi della materia - in termini 'probabilistici' (equaz. di Schroedinger).

Quindi E. voleva che Dio non giocasse a dadi, mentre in realtà le leggi della mecc. quantistica, se non vogliamo dire che sono vere, sicuramente funzionano. :D

akrilico
16-02-2007, 18:36
maledetta riduzione del vettore di stato :mad:
nn la capirò mai :muro:

Futoshi
16-02-2007, 18:47
Ci sono almeno 3 giochi che mi sembrano degni di acquisto, ma dato che sono uno sfortunato possessore di GeForce4 MX vorrei sapere se sulle confezioni è possibile leggere i requisiti minimi dei giochi o c'è qualche cartone/fascicolo/inserto che copre il retro delle confezioni...

matteo1
16-02-2007, 18:48
Ci sono almeno 3 giochi che mi sembrano degni di acquisto, ma dato che sono uno sfortunato possessore di GeForce4 MX vorrei sapere se sulle confezioni è possibile leggere i requisiti minimi dei giochi o c'è qualche cartone/fascicolo/inserto che copre il retro delle confezioni...

visto che sei dotato di connessione internet,ti conviene andare sul sito del produttore e leggere i requisiti minimi;meglio ancora se scarichi i demo e vedi come ti girano ;)

Futoshi
16-02-2007, 19:15
Io avevo provato con siti di recensioni, tipo gamespot, ma, soprattutto gamespot, non parlano di modelli di schede grafiche non supportate (ho fatto la prova cercando "Prince of Persia: The Sands Of Time" che so non supportare la GeForce4 MX, ma non c'era scritto nulla a riguardo). Farò come dici tu (forse ho già i demo di alcuni di quei giochi, addirittura... :Prrr: )! Grazie 1000! :D

visto che sei dotato di connessione internet,ti conviene andare sul sito del produttore e leggere i requisiti minimi;meglio ancora se scarichi i demo e vedi come ti girano ;)

matteo1
16-02-2007, 19:20
in genere nei requisiti minimi specificano modelli MX non supportati;
per NFSMW
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=371

fdA40-99
16-02-2007, 21:40

E. si riferiva alle nuove leggi della meccanica quantistica (Bohr, Heisemberg, Plank) che egli non accettava - e non accettò mai fino in fondo.
Leggi che spiegano la struttura atomica - e quindi della materia - in termini 'probabilistici' (equaz. di Schroedinger).

Quindi E. voleva che Dio non giocasse a dadi, mentre in realtà le leggi della mecc. quantistica, se non vogliamo dire che sono vere, sicuramente funzionano. :D

Chi era, Bohr ad avergli risposto "Smettila di dire cosa Dio deve fare!" In effetti Einstein utilizzava spesso Dio nelle sue battute ("Se la mia teoria [quella della relatività generale] fosse stata sbagliata avrei pensato che Dio avesse sbagliato qualcosa").

Comunque sia: io pensavo di prendermi Need for Speed Most Wanted, King Kong, Brother in Arms, Il Signore degli Anelli, Rome Total War e Silent Hunter III. Il mio problema sta nel fatto che di questi titoli alcuni hanno la Starforce e non mi andrebbe di ritrovarmi con i noti problemi causati da questa protezione/infiltrazione. C'è il rischio di dover formattore come minimo il PC una volta che smetto di giocarci. Voi come vi comportereste? Avete giochi installati che hanno la Starforce? Ditemi la vostra... :)

Everland
16-02-2007, 22:19
Voi come vi comportereste? Avete giochi installati che hanno la Starforce? Ditemi la vostra... :)

Ti posso dire due cose:
1. quando uscì Splinter Cell: Chaos Theory, dotato di starforce 3, ci giocai e non ebbi il minimo problema... non è matematico che quella protezione tanto invasiva possa influenzare il corretto funzionamento di certe macchine. Ovvio, però, che prevenire è meglio che curare...

2. nella scorsa serie maxima, la gazzetta allegò tra gli altri Toca Race Driver 2, titolo originariamente dotato di starforce 3: nelle copie vendute con la rosea la protezione era sparita (così come succede molto spesso con i titoli protetti con lo stesso sistema e che vengono poi distribuiti in allegato con le varie riviste specializzate e non). E' molto probabile che la starforce sparisca anche stavolta.

Ever4ever

Futoshi
17-02-2007, 00:16
in genere nei requisiti minimi specificano modelli MX non supportati;
per NFSMW
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=371

Ti ringrazio! Non conoscevo il sito di Gamestar! Comunque a me interessano "Heroes of Might & Magic V" e "il Signore degli Anelli: la Battaglia per la Terra di Mezzo", e forse anche "Rome: Total War"! :Prrr:
Certo però che se alla paura che la scheda grafica non sia supportata sommiamo quella di una possibile Starforce viene davvero l'ansia ogni volta che si installa un nuovo gioco... :rolleyes:

miciopazzo198x
17-02-2007, 00:20
vale la pena NFS MW ? cè chi lo gioca online o riskio di trovarmi solo sui server dato che è uscito il Carbon?

ranmamez
17-02-2007, 00:26
vale la pena NFS MW ? cè chi lo gioca online o riskio di trovarmi solo sui server dato che è uscito il Carbon?
Non ti preoccupare, sui server si puo' giocare addirittura ancora a NFSU1 (e forse anche il 2, ma non l'ho provato!), figurati se non puoi giocare con MW :)

miciopazzo198x
17-02-2007, 00:47
bo sono indeciso...

ai NFS che ho non ho giocato mai molto .... forse online è piu ganzo, boh

ranmamez
17-02-2007, 02:17
bo sono indeciso...

ai NFS che ho non ho giocato mai molto .... forse online è piu ganzo, boh

Be' io c'ho giocato un po' online, ma solo con nfsu1, ed e' un po' diverso. Specialmente per me che ho solo una kaiser di isdn :cry:
In pratica nelle competizioni normali non cambia molto, se non che magari qualche volta le auto avversarie possono fare qualche scatto, mentre nei drift ti trovi con le auto avversarie in pista quando nel gioco offline non ce le hai.
Questo per quanto riguarda la mia esperienza, non so se su NFSU2 e MW cambi qualcosa.
Cmq e' gia' una gran cosa che lo pubblichino in versione economica da edicola, cosi' uno risparmia un sacchissimo :sofico: :D

miciopazzo198x
17-02-2007, 02:22
Be' io c'ho giocato un po' online, ma solo con nfsu1, ed e' un po' diverso. Specialmente per me che ho solo una kaiser di isdn :cry:
In pratica nelle competizioni normali non cambia molto, se non che magari qualche volta le auto avversarie possono fare qualche scatto, mentre nei drift ti trovi con le auto avversarie in pista quando nel gioco offline non ce le hai.
Questo per quanto riguarda la mia esperienza, non so se su NFSU2 e MW cambi qualcosa.
Cmq e' gia' una gran cosa che lo pubblichino in versione economica da edicola, cosi' uno risparmia un sacchissimo :sofico: :D

booo comunque fanno abbastanza pena ste uscite, apparte questa...

anche se ormai nei negozi NFS MW lo trovi a poco piu

ranmamez
17-02-2007, 02:28
Vorrei inoltre fare una segnalazione/lamentela riguardo Focus e tutti i tipi di riviste che escono un mese prima rispetto alla data riportata sulla testata:
tali riviste escono appunto il mese precedente a quello effettivo, e quindi andrebbero riportate nel primo post del presente thread come uscite del mese precedente, non in quello riportato sulla testata, perche' succede che chi come me lo va a cercare convinto che sia uscito il mese riportato, si ritrova spiazzato!
Oggi sono andato a cercare per l'appunto Focus di febbraio, convinto che, come normale, sia in edicola il numero di febbraio! E invece... sorpresa: si trova quello del mese di marzo!
Allora cambiate per favore le posizioni: quello di febbraio va posizionato a gennaio, e quello di marzo a febbraio! In questo modo almeno uno si regola su quel che EFFETTIVAMENTE puo' trovare in edicola.
Se questo e' stato gia' segnalato me ne scuso, non ho letto, per ovvii motivi, tutto il thread, in ogni caso per favore, giacomo_uncino, fai questa modifica, naturalmente per le testate che sappiamo adottare questa politica, a partire naturalmente da Focus :)
Grazie per l'attenzione.

Fantasma diablo 2
17-02-2007, 11:35

magari fra 50 anni scopriremo che E. aveva ragione....:fagiano:

Futoshi
17-02-2007, 11:37
Vorrei inoltre fare una segnalazione/lamentela riguardo Focus e tutti i tipi di riviste che escono un mese prima rispetto alla data riportata sulla testata:

Ciao ranmamez, scusa se mi intrometto... :Prrr: A quanto ne so è già da parecchi anni che i numeri nuovi della maggior parte delle riviste escono già il mese precedente... Ti converrebbe, secondo me, chiedere all'edicolante quando esce il numero di tuo interesse. In genere dovrebbero sapertelo dire! :)

miciopazzo198x
17-02-2007, 11:51
PRESO NFS + MOUSE PAD :d

novemilaotto
17-02-2007, 12:12
anche io:D
carino il mouse pad

ranmamez
17-02-2007, 12:17
Ciao ranmamez, scusa se mi intrometto... :Prrr: A quanto ne so è già da parecchi anni che i numeri nuovi della maggior parte delle riviste escono già il mese precedente... Ti converrebbe, secondo me, chiedere all'edicolante quando esce il numero di tuo interesse. In genere dovrebbero sapertelo dire! :)

Ciao futoshi, intromettiti pure, siamo qui apposta per parlare e parlarne :) :Prrr:
Sara' vero che e' da parecchi anni, ma per chi come me non frequenta le edicole, come fa a saperlo? Uno guarda il thread e legge: febbraio 2007, Focus, Tom Clancy's Splinter Cell, va in edicola e si ritrova con un pugno di mosche. Non e' giusto cosi' allora, no? Meglio essere piu' chiari. Se proprio non si vuole (non credo non si possa fare!) metterlo nel mese precedente, almeno specificare che quella rivista e' uscita il mese prima e che ADESSO c'e' quella del mese dopo.
Cosi' com'e' ora si fa solo confusione! E ci si rimane delusi :stordita: :(

fdA40-99
17-02-2007, 12:57
Ti posso dire due cose:
1. quando uscì Splinter Cell: Chaos Theory, dotato di starforce 3, ci giocai e non ebbi il minimo problema... non è matematico che quella protezione tanto invasiva possa influenzare il corretto funzionamento di certe macchine. Ovvio, però, che prevenire è meglio che curare...

2. nella scorsa serie maxima, la gazzetta allegò tra gli altri Toca Race Driver 2, titolo originariamente dotato di starforce 3: nelle copie vendute con la rosea la protezione era sparita (così come succede molto spesso con i titoli protetti con lo stesso sistema e che vengono poi distribuiti in allegato con le varie riviste specializzate e non). E' molto probabile che la starforce sparisca anche stavolta.

Ever4ever

Grazie per la risposta Everland.

Qualcuno sa dirmi se sia Baldurs Gate II che Icewind Dale II si giocano come Diablo, cioè richiedono indispensabilmente l'uso del mouse oppure possono essere giocati anche tramite un joypad? :confused: So che sono due ottimi titoli ma avendo giocato a BG nella versione per Play2 volevo avere dei chiarimenti...

weaponX
17-02-2007, 13:11
Si, si giocano come Diablo.
La versione di BG per PS2 era differente.
Invece BGII e Icewind Dale 2 sono appunto come Diablo con visuale isonometrica quindi il mouse è d'obbligo.
Non credo si possa giocare con il pad.
(forse con il più recente Neverwinter Nights 2)
Attendi altre conferme.

max60
17-02-2007, 13:40
anche io:D
carino il mouse pad
Preso anch'io NFS MW, carino effettivamente il mouse pad.
Tutto sommato per 10 euro ne vale senz'altro la pena...

Fantasma diablo 2
17-02-2007, 14:17
Preso anch'io NFS MW, carino effettivamente il mouse pad.
Tutto sommato per 10 euro ne vale senz'altro la pena...
certo ma ormai chi è che ha ancora un mouse con la "palla"?...

giacomo_uncino
17-02-2007, 14:56
Ciao futoshi, intromettiti pure, siamo qui apposta per parlare e parlarne :) :Prrr:
Sara' vero che e' da parecchi anni, ma per chi come me non frequenta le edicole, come fa a saperlo? Uno guarda il thread e legge: febbraio 2007, Focus, Tom Clancy's Splinter Cell, va in edicola e si ritrova con un pugno di mosche. Non e' giusto cosi' allora, no? Meglio essere piu' chiari. Se proprio non si vuole (non credo non si possa fare!) metterlo nel mese precedente, almeno specificare che quella rivista e' uscita il mese prima e che ADESSO c'e' quella del mese dopo.
Cosi' com'e' ora si fa solo confusione! E ci si rimane delusi :stordita: :(

Purtroppo quasi tutte le riviste mensili, escono in anticipo rispetto al mese indicato in copertina, alcune es GMC escono 10 giorni prima altre come Focus prima della metà, di alcune riesco a sapere il giorno di uscita in anticipo altre invece quando le becco in edicola . Sulla pagina iniziale si è scelto di metterle con quell'ordine sopratutto per chi vuole recuperare gli arretrati...................................................... e poi perchè a me piace così gne gne gne :Prrr:

Scherzo :fagiano: allora farò così: se viene segnalata una rivista (vista in edicola) aggiungerò la data della segnalazione :O es:
Focus -> Splinter Cell ( 9.90€ - Visto in edicola il 15-02-07)
+ un avvertimento

E aggiungo che se chiedi all'edicolante (e di solito non mi hanno mai chiesto un sovraprezzo) questo ti può recuperare almeno il numero precedente della rivista che ti interessa, specifica però anche l'allegato ;)

Fantasma diablo 2
17-02-2007, 16:06
Gmc di aprile uscirà il 20 marzo...;)

weaponX
17-02-2007, 16:40
Ho appena comprato GMC di Marzo ed effettivamente nel prox numero ci sarà Splinter Cell Chaos Theory.
Io ho quello che hanno dato con la gazzetta ma se questa versione è senza Starforce quasi quasi lo ricompro, per sicurezza.

Futoshi
17-02-2007, 17:18
Segnalo che GMC Budget costa 3,90 Euro, e non 4,90 come riportato nel primo post! :Prrr:

Per Ranmamez: hai perfettamente ragione: chi non frequenta le edicole potrebbe trovarsi disorientato dalle date indicate dal primo post... Spero che gli aggiustamenti che verranno fatti ti saranno utili! :D

ranmamez
17-02-2007, 17:20
Purtroppo quasi tutte le riviste mensili, escono in anticipo rispetto al mese indicato in copertina, alcune es GMC escono 10 giorni prima altre come Focus prima della metà, di alcune riesco a sapere il giorno di uscita in anticipo altre invece quando le becco in edicola.
Vabbe', non pretendo si possa sapere tutto, pero' almeno adottiamo la prassi di segnalare la data di effettiva uscita, quando la si viene a sapere, o come dici tu, la data di avvistamento :)

Sulla pagina iniziale si è scelto di metterle con quell'ordine sopratutto per chi vuole recuperare gli arretrati...................................................... e poi perchè a me piace così gne gne gne :Prrr:
Va benissimo hehe :Prrr: basta almeno che venga indicato qualcosa per non avere troppe delusioni date dal ritiro "prematuro" dalla distribuzione, com'e' successo a me :cry: (vabbe' ho avuto culo :sofico: stavolta che sono riuscito a trovare un'edicola che ce l'aveva ancora, ma e' stata cmq una botta di :ciapet: :D)

Scherzo :fagiano: allora farò così: se viene segnalata una rivista (vista in edicola) aggiungerò la data della segnalazione :O es:
Focus -> Splinter Cell ( 9.90€ - Visto in edicola il 15-02-07)
+ un avvertimento
Va benissimo IMO, anche se credo che sia alla fine piu' importante indicare quando non e' piu' disponibile in distribuzione ma solo come arretrato, come nel caso di Focus... sempre quando si sa, ovvio

E aggiungo che se chiedi all'edicolante (e di solito non mi hanno mai chiesto un sovraprezzo) questo ti può recuperare almeno il numero precedente della rivista che ti interessa, specifica però anche l'allegato ;)
Si si, infatti un'edicolante me l'aveva detto, solo che io sono impaziente e quando voglio comprare qualcosa mi da fastidio ritornarci.... senza contare costi di benzina etc. :Prrr: :ciapet: :sofico: :Prrr:

Per Ranmamez: hai perfettamente ragione: chi non frequenta le edicole potrebbe trovarsi disorientato dalle date indicate dal primo post... Spero che gli aggiustamenti che verranno fatti ti saranno utili! :D
Grazie per essere d'accordo con me ^_^

Fantasma diablo 2
17-02-2007, 18:03
Ho appena comprato GMC di Marzo ed effettivamente nel prox numero ci sarà Splinter Cell Chaos Theory.
Io ho quello che hanno dato con la gazzetta ma se questa versione è senza Starforce quasi quasi lo ricompro, per sicurezza.
penso di si, ho preso still life con gmc di marzo (la versione che vendevano nei negozi aveva la starforce) e mi parte senza che il dvd sia inserito...

wolverine
17-02-2007, 18:59
penso di si, ho preso still life con gmc di marzo (la versione che vendevano nei negozi aveva la starforce) e mi parte senza che il dvd sia inserito...

Gran bel gioco, insieme a Black Mirror, è uno dei punta e clicca che più mi sono piaciuti negli ultimi anni.. :)

miciopazzo198x
17-02-2007, 19:12
chi sa aiutarmi con NFS MW?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409954

:cry:

Futoshi
17-02-2007, 20:20
Tra i tanti giochi interessanti che usciranno in questi mesi in edicola c'è Baldur's Gate II. Il mio problema è il seguente: qualcuno sa se nell'edizione allegata a GMC speciale ci saranno anche la mappa e il manuale presenti nell'edizione originale, magari in formato PDF? Inoltre, so che è uscita da poco una versione economica (non ricordo se costasse 9,90 o 12,90): qualcuno di voi sa se nella confezione ci sono manuale, mappa, ecc.? Insomma, siccome BG2 è un gioco che mi sta interessando sempre di più, e dato che vorrei una volta tanto avere un gioco "originale", ovvero non in edizione da allegato a rivista, voglio capire se mi conviene prenderlo con GMC o in edizione economica...

Altra cosa: dato che TGM e GMC hanno deciso di lanciare lo stesso mese due giochi di ruolo piuttosto simili tra loro e interessanti almeno per me (Icewind Dale II su TGM e Baldur's Gate II su GMC Speciale... Ma TGM e GMC non sono entrambe della Future?), qualcuno potrebbe dirmi quale mi converrebbe prendere?

Scusate lo sproloquio... :Prrr:

franksisca
17-02-2007, 20:52
Tra i tanti giochi interessanti che usciranno in questi mesi in edicola c'è Baldur's Gate II. Il mio problema è il seguente: qualcuno sa se nell'edizione allegata a GMC speciale ci saranno anche la mappa e il manuale presenti nell'edizione originale, magari in formato PDF? Inoltre, so che è uscita da poco una versione economica (non ricordo se costasse 9,90 o 12,90): qualcuno di voi sa se nella confezione ci sono manuale, mappa, ecc.? Insomma, siccome BG2 è un gioco che mi sta interessando sempre di più, e dato che vorrei una volta tanto avere un gioco "originale", ovvero non in edizione da allegato a rivista, voglio capire se mi conviene prenderlo con GMC o in edizione economica...

Altra cosa: dato che TGM e GMC hanno deciso di lanciare lo stesso mese due giochi di ruolo piuttosto simili tra loro e interessanti almeno per me (Icewind Dale II su TGM e Baldur's Gate II su GMC Speciale... Ma TGM e GMC non sono entrambe della Future?), qualcuno potrebbe dirmi quale mi converrebbe prendere?

io ho risolto così:

uno lo prendo io e l'altro il mio amico:D:D:D:D

giacomo_uncino
17-02-2007, 21:25

occhio che nell'edizione economica di Baldur's gate in vendita da noi, la famosa compilation, dovrebbe mancare Tales of the sword coast ;) (l'espansione di BG 1, la compilation totale si trova all'estero, es da play.com). Praticamente adesso si dovrebbe trovare in vendita sempre in economica:

Baldur's Gate
Baldur's Gate II
Trone of Baal
Compilation comprendente BG1+BG2+TOB (manca Tales of the sword coast)

Icewind Dale + Espansione
Icewind Dale II
Compilation ID1+Esp+ID2

Forse ti conviene aspettare un pò di giorni qualcuno posterà i contenuti dei titoli allegati da Tgm e lo speciale di Gmc (magari allegano pure la mappa tipo poster) ;)

Futoshi
18-02-2007, 00:02
@franksisca e giacomo-uncino: grazie per le risposte! Aspetterò con impazienza ulteriori informazioni, ed eventualmente, se qualcuno li conosce, i prezzi delle versioni economiche finora uscite (penso che possa essere utile anche ad altri)! :D

Mc®.Turbo-Line
18-02-2007, 09:26
Ieri ho comprato sia La Gazzetta con NFS MW ke GMC con Still Life, ora aspetto Xpandy rally martedi'....

Ecco le prossime uscite della Gazzetta dello sport:

Brothers in Arms - Road to Hill 30 - 3 Marzo
Outrun 20006: Coast to coast - 10 Marzo
Fifa Manager 06 - 17 Marzo
Il signore degli anelli La Battaglia per la terra di mezzo - 24 Marzo
Rome Total War - 31 Marzo

Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown - 7 Aprile
Driver 03 - 14 Aprile
Nba Live 06 - 21 Aprile
Rise Of Nation Golden Edition - 28 Aprile

Heroes Of Might And Magic V - 5 Maggio
NHL 05 - 12 Maggio
Silent Hunter III - 19 Maggio
Neverend - 26 Maggio

Rugby 2005 - 2 Giugno

Bambù
18-02-2007, 10:01
ma Xpand rally avrà la starforce?
nel tread sulla starforce questo gioco è nella "lista nera"...
quello con Gmc sarà "pulito"?

narnonet
18-02-2007, 10:27

Dio sicuro prenderò:

- King King
- Football Manager 06
- Rome Total War

Jak

:asd: :asd: :asd: :rotfl:

Ciao

narnonet
18-02-2007, 10:31
ma Xpand rally avrà la starforce?
nel tread sulla starforce questo gioco è nella "lista nera"...
quello con Gmc sarà "pulito"?

non si sa...

aspetta che qualcuno lo comperi e poi dica se contiene o no la starforce...

cmq ultimamente i giochi che escono allegati, che avrebbero la starforce, stanno uscendo senza...

si sono accorti che con questa protezione il gioco vende meno.

Ciao

miciopazzo198x
18-02-2007, 11:08
Ieri ho comprato sia La Gazzetta con NFS MW ke GMC con Still Life, ora aspetto Xpandy rally martedi'....

Driver 03 - 14 Aprile
Nba Live 06 - 21 Aprile

NHL 05 - 12 Maggio
Neverend - 26 Maggio

Rugby 2005 - 2 Giugno

DOMANDA

chi ha comprato NFS riesce a registrarsi e giocare online???????

Vi prego provateeeeeee e fatemi sapere :cry:

Darkless
18-02-2007, 13:01

Direi proprio di no, quella roba era presente solo nelle edizioni normali uscite ai tempi.
Ovviamente qualcosa di cartaceo c'e' da scordarselo e in versione pdf nella collection ci son solo i manuali, credo quindi che lo stesso valga per l'allegato allo speciale di gmc (che presumo abbia acquistato i diritti e il master da atari). Ad ogni modo considerando che da play.com la collection di BG costa 14.90€ vista l'esigua differenza di prezzo converrebbe acquistarla lì.

TGM e GMC non sono + future (la cui divisione italina e' stata venduta ed ha chiuso i abttenti) ma Sprea. BG2 e IWD2 sono molto diversi come titoli.Per quanto riguarda il primo ribadisoc il consiglio di cui sopra considerando anche che BG2 giocato a sè stante non ha molto senso; IWD2 invece e' un titolo senza legami coi precedenti e perfettamente godibile come storia a sè.

Bodhisatva
18-02-2007, 14:42
Si sa se BG2 su GMC sarà in DVD o in 4 CD?

miciopazzo198x
18-02-2007, 16:30
DOMANDA

ragà ma non è che sto NFS MW con gazzetta è un pacco x l'online?

Futoshi
18-02-2007, 20:18
Grazie, Darkless, per le preziose informazioni!

Direi proprio di no, quella roba era presente solo nelle edizioni normali uscite ai tempi.
Ovviamente qualcosa di cartaceo c'e' da scordarselo e in versione pdf nella collection ci son solo i manuali, credo quindi che lo stesso valga per l'allegato allo speciale di gmc (che presumo abbia acquistato i diritti e il master da atari). Ad ogni modo considerando che da play.com la collection di BG costa 14.90€ vista l'esigua differenza di prezzo converrebbe acquistarla lì.

... 14,90 non li ho mai spesi e credo mai li spenderò per un gioco per PC, anche se è la collection di BG, però devo ammettere che portarsi a casa due classici come questi a quel prezzo è davvero un affare...

TGM e GMC non sono + future (la cui divisione italina e' stata venduta ed ha chiuso i abttenti) ma Sprea.

Non ci avevo fatto caso... Ma resta comunque un mistero per me il fatto che si facciano "concorrenza" tra loro...

BG2 e IWD2 sono molto diversi come titoli.Per quanto riguarda il primo ribadisco il consiglio di cui sopra considerando anche che BG2 giocato a sè stante non ha molto senso; IWD2 invece e' un titolo senza legami coi precedenti e perfettamente godibile come storia a sè.

Però di "hack'n'slash" ho già Sacred e Dungeon Siege... Mi sa che non comprerò né IWD2 né BG2... Magari metto i soldi da parte per qualche gioco della Gazzetta dello Sport... :Prrr:

Mc®.Turbo-Line
18-02-2007, 20:43
DOMANDA

Domani provo ;)

Michele-z
18-02-2007, 21:39
RAGAZZI,
ho visto che è in uscita con GMC "XPAND RALLY"..
Ma non c'è un thread ufficiale su questo gioco sul forum?non riesco a trovarlo..
Chi lo possiede:si puo' giocare tranquillamente con il joypad o occorre un volante?

miciopazzo198x
18-02-2007, 23:59
Domani provo ;)

tnx

Paganetor
19-02-2007, 08:05

Driver 03 - 14 Aprile
Nba Live 06 - 21 Aprile

NHL 05 - 12 Maggio
Neverend - 26 Maggio

Rugby 2005 - 2 Giugno

molto interessante ;)

quali sono quelli che, starforce a parte, devono essere evitati a tutti i costi? :D

narnonet
19-02-2007, 09:27
RAGAZZI,
ho visto che è in uscita con GMC "XPAND RALLY"..
Ma non c'è un thread ufficiale su questo gioco sul forum?non riesco a trovarlo..
Chi lo possiede:si puo' giocare tranquillamente con il joypad o occorre un volante?

puoi usare quello che vuoi, PAD o VOLANTE...

cmq riesci a giocarci + o - decentemente anche con la tastiera.

Ciao

narnonet
19-02-2007, 09:29
molto interessante ;)

quali sono quelli che, starforce a parte, devono essere evitati a tutti i costi? :D

intendi quelli che fanno veramente schifo?

allora:
Driver 03
Neverend
Rugby 2005

gli altri bene o male sono tutti giochi sopra la sufficienza.

Ciao

akrilico
19-02-2007, 09:36
Però di "hack'n'slash" ho già Sacred e Dungeon Siege... Mi sa che non comprerò né IWD2 né BG2... Magari metto i soldi da parte per qualche gioco della Gazzetta dello Sport... :Prrr:

iwd e bg hack'n'slash?
secondo me ti linciano
sia per la definizione, ke per l'accostamento con dungeon siege e sacred :asd:

clessidra4000
19-02-2007, 10:52

... 14,90 non li ho mai spesi e credo mai li spenderò per un gioco per PC, anche se è la collection di BG, però devo ammettere che portarsi a casa due classici come questi a quel prezzo è davvero un affare...

Non ci avevo fatto caso... Ma resta comunque un mistero per me il fatto che si facciano "concorrenza" tra loro...

beh diciamo ke nn siamo d'accordo, 15 euro per quie capolavori sono pokissimi, inoltre definire bg un hack'n'slash mi sempra un sacrilegio

robyros
19-02-2007, 11:01
Forse è un po' presto per chiederlo ma Silent Hunter 3 in uscita a maggio con la Gazza ha la Starforce?

Lo chiedo perchè lo avevo già acquistato ma non sono mai riuscito ad installarlo sul portatile per sta c@@@o di protezione

Se non ce l'ha lo prenoto già da adesso

Dark_Jak
19-02-2007, 11:31
Presi direttamente da GMC 127:

- Videogame per il tuo PC: Deus Ex Invisible War ( 20 Febbraio )
- PC Giochi: Railroad Tycoon 3 ( 1 Marzo )

Jak

miciopazzo198x
19-02-2007, 11:50
Forse è un po' presto per chiederlo ma Silent Hunter 3 in uscita a maggio con la Gazza ha la Starforce?

Lo chiedo perchè lo avevo già acquistato ma non sono mai riuscito ad installarlo sul portatile per sta c@@@o di protezione

boh

cè il dubbio per King Kong di sabato e ti pare ke si sappia di SH3 per maggio? :sofico:

Darkless
19-02-2007, 12:05

Io quest'estate ne ho spesi 40 per ultima 9 e 20 per torment solo su e-bay, quando un gioco merita veramente non c'e' scusa che tenga.

Però di "hack'n'slash" ho già Sacred e Dungeon Siege... Mi sa che non comprerò né IWD2 né BG2...

BG2 e IWD2 hack 'n slash... ho ucciso per molto meno.

Magari metto i soldi da parte per qualche gioco della Gazzetta dello Sport... :Prrr:

Cosa mi tocca sentire,2 capolavori assoluti messi da parte per 4 giochini, roba da matti, manco emttendoa ssieme tutti i giochi distribuiti dalla gazzetta sia rriva allos pessore di un BG2.

Futoshi
19-02-2007, 12:23
Che cosa ho combinato!!!

BG2 e IWD2 hack 'n slash... ho ucciso per molto meno.

Quando ho scritto "hack'n'slash" mi riferivo solo a IWD2, e mi sono rifatto a delle recensioni che ho trovato in rete...

Cosa mi tocca sentire,2 capolavori assoluti messi da parte per 4 giochini, roba da matti, manco emttendoa ssieme tutti i giochi distribuiti dalla gazzetta sia arriva allo spessore di un BG2.

BG2 mi era stato sconsigliato da giocare senza aver mai giocato il primo, per questo ci stavo rinunciando...

iwd e bg hack'n'slash?
secondo me ti linciano
sia per la definizione, ke per l'accostamento con dungeon siege e sacred :asd:

In realtà non volevo fare nessun accostamento, non avendo mai giocato né IWD2 né BG2 (se lo avessi fatto non avrei scritto qui! :Prrr: ). Il fatto è che sto ancora giocando a Sacred, e Dungeon Siege, comprato dopo aver giocato il demo, devo ancora installarlo. Quindi non mi sembrava opportuno aggiungere alla mia collezione altri giochi lunghi che qualcuno mi ha anche sconsigliato e che non so quando riuscirò non dico a giocare, ma anche solo ad installare... :Prrr:

Ripeto: i pareri che ho espresso su IWD2 e su BG2 non vengono dalla mia esperienza coi suddetti giochi, che non ho mai né visto né tantomeno giocato, ma da cose che ho letto in rete! Spero di essermi salvato dal linciaggio... :Prrr:

clessidra4000
19-02-2007, 12:39
Che cosa ho combinato!!!

Quando ho scritto "hack'n'slash" mi riferivo solo a IWD2, e mi sono rifatto a delle recensioni che ho trovato in rete...

BG2 mi era stato sconsigliato da giocare senza aver mai giocato il primo, per questo ci stavo rinunciando...

In realtà non volevo fare nessun accostamento, non avendo mai giocato né IWD2 né BG2 (se lo avessi fatto non avrei scritto qui! :Prrr: ). Il fatto è che sto ancora giocando a Sacred, e Dungeon Siege, comprato dopo aver giocato il demo, devo ancora installarlo. Quindi non mi sembrava opportuno aggiungere alla mia collezione altri giochi lunghi che qualcuno mi ha anche sconsigliato e che non so quando riuscirò non dico a giocare, ma anche solo ad installare... :Prrr:

Ripeto: i pareri che ho espresso su IWD2 e su BG2 non vengono dalla mia esperienza coi suddetti giochi, che non ho mai né visto né tantomeno giocato, ma da cose che ho letto in rete! Spero di essermi salvato dal linciaggio... :Prrr:
guarda allora io ti consilgio di "giocare" a bg2 e id2 e giochikkiare quelli ke stai facendo ora

Futoshi
19-02-2007, 12:46
guarda allora io ti consilgio di "giocare" a bg2 e id2 e giochikkiare quelli ke stai facendo ora

OK, accetto il consiglio! Ma mi avevano detto che giocare BG2 senza aver giocato il primo non ha molto senso... Tu che dici? Inoltre, dato che ho letto che IWD2 è leggermente inferiore come qualità e spessore a BG2, avevo deciso di rinunciare anche a quello... Ma tutti questi pareri diversi mi stanno un po' disorientando... :cry:

arxangel
19-02-2007, 12:48
Cosa mi tocca sentire,2 capolavori assoluti messi da parte per 4 giochini, roba da matti, manco emttendoa ssieme tutti i giochi distribuiti dalla gazzetta sia rriva allos pessore di un BG2.
Non mi sembra che rome total war,rise of nations e hero of might and magic 5 siano giochini.Anche se sono d'accordo sul fatto che non esiste scusa al mondo per non giocare Baldur's gate 2 e Icewind dale 2 :O :D

Leron
19-02-2007, 12:49
OK, accetto il consiglio! Ma mi avevano detto che giocare BG2 senza aver giocato il primo non ha molto senso... Tu che dici? Inoltre, dato che ho letto che IWD2 è leggermente inferiore come qualità e spessore a BG2, avevo deciso di rinunciare anche a quello... Ma tutti questi pareri diversi mi stanno un po' disorientando... :cry:

il secondo comincia la storia dove la si è lasciata con il primo

sarebbe consigliabile giocare al primo, ma il secondo è comunque "standalone" e vale la pena di essere giocato, anche se all'inizio avrai qualche lacuna queste si colmano con il proseguire degli eventi

clessidra4000
19-02-2007, 12:52

in effetti bg2 ha riferimenti al primo, ma mi hanno detto ke si può godere anke senza il primo. Id 2 invece è totalmente staccato dal primo, ma è leggermente inferiore a bg, io ti consiglio di prendere almeno bg2

Fantasma diablo 2
19-02-2007, 14:22

Driver 03 - 14 Aprile
Nba Live 06 - 21 Aprile

NHL 05 - 12 Maggio
Neverend - 26 Maggio

Rugby 2005 - 2 Giugno

bisogna aver giocato ai 4 precedenti per goderselo bene?

Futoshi
19-02-2007, 16:31
in effetti bg2 ha riferimenti al primo, ma mi hanno detto ke si può godere anke senza il primo. Id 2 invece è totalmente staccato dal primo, ma è leggermente inferiore a bg, io ti consiglio di prendere almeno bg2

Allora mi sa che comprerò BG2... Costa anche meno! :Prrr:

Darkdragon
19-02-2007, 17:54
intendi quelli che fanno veramente schifo?

allora:
Driver 03
Neverend
Rugby 2005

gli altri bene o male sono tutti giochi sopra la sufficienza.

Ciao
perche neverend?

dovrebbero avere la ring protection, mi ricordo che quelli della fx della serie prima la avevano
Presi direttamente da GMC 127:

- Videogame per il tuo PC: Deus Ex Invisible War ( 20 Febbraio )
- PC Giochi: Railroad Tycoon 3 ( 1 Marzo )

Jak
sarebbe il 2 deus ex?

Darkless
19-02-2007, 18:05
perche neverend?

perche' e' un gioco ignobile

sarebbe il 2 deus ex?

Si

Darkless
19-02-2007, 18:09
Che cosa ho combinato!!!

Non e' un hack 'n slash ma un rpg orientato ai combattimenti, il che è ben diverso, anzi a tutt'oggi (NWN vari compresi) resta l'unico gioco che abbia dato un senso alle varie skill e talenti della 3rd edition di D&D utilizzandoli in svariati modi nelle quest e ina lcuni passaggi del gioco e non solo per farsi dare qlc soldo in + da un npc o per avere il "supercolpo" da usare in combattimento.
IWD2 è davvero una piccola perla, molto + accurato di quanto sembri, peccato sia stato molto sottovalutato. Quando ho saputo che non ne sarebbe uscita un'espansione ho quasi pianto.

narnonet
19-02-2007, 18:15
perche neverend?

Non ha preso voti tanto lusinghieri... se è il gioco che ricordo

Ciao

giova22
19-02-2007, 18:55
Io Neverend l' ho preso quando è uscito.

E' un gioco che a mio parere poteva essere un capolavoro o quasi se fosse stato sviluppato ancora qualche mese. Tralasciando il reparto grafico piuttosto scadente (ma a me non interessa, mi devo divertire se voglio la grafica guardo un film :D) presentava disegni molto molto belli e una trama interessante.

Lo stile di gioco era simile a Final fantasy cioè a turni, con la barra che del tempo che si riempie.

Peccato per l' incredibile quantità di bachi, spesso il gioco usciva, il personaggio si blocca ecc. Ero arrivato in un punto che se andavo in un punto della mappa si chiudeva il gioco e così non potevo andare avanti. Ho aspettato qualche tempo ma di patch non ne ho mai viste. Quindi lo sconsiglio, ma ripeto, poteva essere davvero un bel gioco, peccato.

Darkdragon
19-02-2007, 19:16
Io Neverend l' ho preso quando è uscito.

E' un gioco che a mio parere poteva essere un capolavoro o quasi se fosse stato sviluppato ancora qualche mese. Tralasciando il reparto grafico piuttosto scadente (ma a me non interessa, mi devo divertire se voglio la grafica guardo un film :D) presentava disegni molto molto belli e una trama interessante.

Lo stile di gioco era simile a Final fantasy cioè a turni, con la barra che del tempo che si riempie.

Peccato per l' incredibile quantità di bachi, spesso il gioco usciva, il personaggio si blocca ecc. Ero arrivato in un punto che se andavo in un punto della mappa si chiudeva il gioco e così non potevo andare avanti. Ho aspettato qualche tempo ma di patch non ne ho mai viste. Quindi lo sconsiglio, ma ripeto, poteva essere davvero un bel gioco, peccato.

ah capito, un po tipo sacred... quanto ho bestemmiato per quel gioco
a sto punto lascio, mi hai regalato 3 anni di vita:D

giova22
19-02-2007, 19:31
ah capito, un po tipo sacred... quanto ho bestemmiato per quel gioco
a sto punto lascio, mi hai regalato 3 anni di vita:D

No no. Non tipo sacred, molto più simile a final fantasy tanto per capirci

Darkdragon
19-02-2007, 19:38
No no. Non tipo sacred, molto più simile a final fantasy tanto per capirci

non dicevo la grafica, ma i bug
con sacred ho perso 5 anni di vita

giova22
19-02-2007, 19:40
non dicevo la grafica, ma i bug
con sacred ho perso 5 anni di vita

ah ok non avevo capito

Futoshi
19-02-2007, 19:44
Non e' un hack 'n slash ma un rpg orientato ai combattimenti, il che è ben diverso, anzi a tutt'oggi (NWN vari compresi) resta l'unico gioco che abbia dato un senso alle varie skill e talenti della 3rd edition di D&D utilizzandoli in svariati modi nelle quest e ina lcuni passaggi del gioco e non solo per farsi dare qlc soldo in + da un npc o per avere il "supercolpo" da usare in combattimento.
IWD2 è davvero una piccola perla, molto + accurato di quanto sembri, peccato sia stato molto sottovalutato. Quando ho saputo che non ne sarebbe uscita un'espansione ho quasi pianto.

Insomma... Alla fine mi sa che comprerò sia Icewind Dale 2 che Baldur's Gate 2... :cry:

wolverine
19-02-2007, 20:00
Insomma... Alla fine mi sa che comprerò sia Icewind Dale 2 che Baldur's Gate 2... :cry:

Meritano.. ;)

Michele-z
19-02-2007, 20:31
puoi usare quello che vuoi, PAD o VOLANTE...

cmq riesci a giocarci + o - decentemente anche con la tastiera.

Ciao

grazie ;)

19ouch83
19-02-2007, 21:08
ma still life e xpand rally allegati su gmc questo mese hanno la starforce?
sono nella lista nera, ma qui non è specificato se lo allegano liberi da sf

Dark_Jak
19-02-2007, 21:17
Ragazzi comunque come fate a sapere che la traduzione per Call of Chtulu è in beta testing???
IO non ho più sue notizie già da un bel po'

Jak

Fantasma diablo 2
20-02-2007, 08:56
Ragazzi comunque come fate a sapere che la traduzione per Call of Chtulu è in beta testing???

Jak
L'ha dichiarato uno dei tipi che ci sta lavorando sul forum di tgm...

Darkless
20-02-2007, 10:58

Jak

L'ho visto 10 minuti fa all'eb-games a 9 euro ma non l'ho comprato xche' aspetto appunto che una rivista loa lleghi con traduzione :)

Darkless
20-02-2007, 10:58

E fai benissimo, non te en pentirai, son 2 gran bei giochi.

MrAsd
20-02-2007, 12:52
bisogna aver giocato ai 4 precedenti per goderselo bene?

No vai tranquillo.

narnonet
20-02-2007, 12:57
ma still life e xpand rally allegati su gmc questo mese hanno la starforce?
sono nella lista nera, ma qui non è specificato se lo allegano liberi da sf

STILL LIFE preso con GMC... e in teoria non dovrebbe avere protezione.

visto che non mi chiede ne di installare cose aggiuntive, ne mi chiede il riavvio del pc, e UDITE UDITE, non richiede il dvd per giocare...

Ciao

Fantasma diablo 2
20-02-2007, 14:37

visto che non mi chiede ne di installare cose aggiuntive, ne mi chiede il riavvio del pc, e UDITE UDITE, non richiede il dvd per giocare...

Ciao
fino ad adesso tutti i giochi che ho preso con gmc, non richiedavono che il cd/dvd fosse inserito per farli partire, quindi non vedo dove sia la novità...:rolleyes:

Hyperion
20-02-2007, 15:04
fino ad adesso tutti i giochi che ho preso con gmc, non richiedavono che il cd/dvd fosse inserito per farli partire, quindi non vedo dove sia la novità...:rolleyes:

Il fatto che TU lo sappia non vuol dire che TUTTI lo sappiano; ha dato una informazione utile, il tuo commento invece non lo è.

Ciao!!

Fantasma diablo 2
20-02-2007, 15:29
Il fatto che TU lo sappia non vuol dire che TUTTI lo sappiano; ha dato una informazione utile, il tuo commento invece non lo è.

Ciao!!

si ma visto che gmc è una rivista diffusissima, e soprattutto avevo detto la stessa cosa pochi post prima, non c'era bisogno di mettersi a suonare le trombe per annunciarlo...

newred
20-02-2007, 15:42

Ciao!!

e tu chi saresti per dire cosa è o cosa non è utile?Sei la saggezza fisica impersonificata? rifletti bimbo...:cool:

Hyperion
20-02-2007, 15:48
si ma visto che gmc è una rivista diffusissima, e soprattutto avevo detto la stessa cosa pochi post prima, non c'era bisogno di mettersi a suonare le trombe per annunciarlo...

Certo, ma non ci vedo comunque il bisogno di usare quella odiosissima faccina verde, senza contare che se tu lo sai non è detto che tutti lo sappiano.

e tu chi saresti per dire cosa è o cosa non è utile?Sei la saggezza fisica impersonificata? rifletti bimbo...:cool:

"bimbo" lo dici ai tuoi amici.

Ciao!!

Fantasma diablo 2
20-02-2007, 15:50
grandissimo...:p

Michele-z
20-02-2007, 15:55

Ciao

Grazie per l'informazione ;)
Io invece ero tra quelli che non lo sapevo e ritengo questa informazione molto utile.

salsero71
20-02-2007, 16:13
...visto che vorrei comprarlo e trovo inutile e sterile che vi becchiate per queste stupidate.
Uno non deve per forza di cose leggersi pagine a ritroso per saperlo, certo potrebbe fare una ricerca, ma a volte il tempo non c'è e si chiede.
Si trovano persone che rispondono ed altre che lo fanno notare, l'importante è farlo con i termini adeguati, visto che siamo adulti e vaccinati tutti quanti ;)

wiltord
20-02-2007, 16:18
basta così ragazzi.

Michele-z
20-02-2007, 16:22
:rolleyes: Quoto

Pero' i vaccini a volte hanno bisogno di un richiamo ;)

giova22
20-02-2007, 16:37
Grazie per l'informazione ;)
Io invece ero tra quelli che non lo sapevo e ritengo questa informazione molto utile.

quoto

Hyperion
20-02-2007, 16:48
basta così ragazzi.

Certamente.

E' che fa cascare le braccia leggere i commenti di chi non vede oltre il proprio naso, per cui tutto è rapportato a quello che sono, quello che hanno, quello che fanno, quello che sanno.

Come se gli altri non ci fossero.

Con questo mi scuso per la risposta troppo brusca data all'utente Fantasma diablo 2.

Ciao!!

Fantasma diablo 2
20-02-2007, 17:13
Certamente.

E' che fa cascare le braccia leggere i commenti di chi non vede oltre il proprio naso, per cui tutto è rapportato a quello che sono, quello che hanno, quello che fanno, quello che sanno.

Come se gli altri non ci fossero.

Con questo mi scuso per la risposta troppo brusca data all'utente Fantasma diablo 2.

Ciao!!
scuse accettate...:O

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

19ouch83
20-02-2007, 17:14
ok grazie.. allora penso che lo prenderò!

Bambù
20-02-2007, 17:27
sul forum di gcm dicono che anche quello allegato alla versione budget abbia la starforce!
:(
aspetto notizie da chi lo ha comprato!

Ericol 7
20-02-2007, 17:55
scusate l'ignoranza in materia sono un giocatore occasionale ma sta starforce e cosi scassa... .So che installa qualcosa tipo una periferica virtuale ma i danni maggiori quali sarebbero...

ps:non postatemi qualche 3d lungo un Km non ho voglia di farmi una cultura

akrilico
20-02-2007, 18:45
peccato, io volevo un bel flame di 4 pagine :D

clessidra4000
20-02-2007, 18:47
Vorrei segnalare ke con pc open di febbraio c'è beach volley hot sports e con quello di marzo Fronte del basket

mentre con Computer Games Gold di marzo aprile abbiamo starsky e hutch

equorea
20-02-2007, 21:03
"Sei la saggezza fisica IMPERSONIFICATA". Scusa, ma in che lingua scrivi? Impersonificata? Ma dai, per piacere, dai.

Michele-z
20-02-2007, 21:38
:rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

frankdan
20-02-2007, 22:05
sul forum di gcm dicono che anche quello allegato alla versione budget abbia la starforce!
:(
aspetto notizie da chi lo ha comprato!
Io l'ho preso stamattina : non ha la starforce e per di più si può giocare senza inserire il cd,come già è stato detto prima...

Michele-z
20-02-2007, 22:36
Ragazzi nessuno ha preso Xpand rally?
Chiedo ovviamente per il discorso della starforce.

wolverine
20-02-2007, 22:37
scusate l'ignoranza in materia sono un giocatore occasionale ma sta starforce e cosi scassa... .So che installa qualcosa tipo una periferica virtuale ma i danni maggiori quali sarebbero...

In alcuni casi ha danneggiato il lettore ottico.. :stordita:

gotcha66
21-02-2007, 08:21

tutto vero quello che si dice sulla starforce nel forum di hwupgrade.
mi hanno regalato un pò di tempo fa il gioco "psi-ops" e installandolo mi sono ritrovato i 'driver' starforce sul pc (credo nella versione 3):cry: . sinora non ho avuto nessun problema del tipo masterizzazioni andate a male (ne con cd ne con dvd):cool: .
il fatto che a volte metta fuori uso lettori/masterizzatori è risaputo ma limitato a pochi casi:mad: . forse i driver starforce più vecchi su hw altrettanto vecchio causava questi problemi. bah!!:confused:
la mia startegia è quella, prima o poi, di fare il formattone totale del pc ed evitare i giochi con tale protezione.:stordita:

Bambù
21-02-2007, 10:06
Io l'ho preso stamattina : non ha la starforce e per di più si può giocare senza inserire il cd,come già è stato detto prima...

sicuro?
da cosa si capisce che non ha starforce? oltre al fatto che non controlli il cd?

Mc®.Turbo-Line
21-02-2007, 10:27
sicuro?
da cosa si capisce che non ha starforce? oltre al fatto che non controlli il cd?

Esatto. Dal fatto ke non necessiti nemmeno del cd.

La Starforce e' molto invasiva, inoltre se per caso il supporto si graffia c'e' la possibilita' ke non venga piu' riconosciuto e non si puo' piu' avviare il gioko :cry:

Nemios
21-02-2007, 11:35
Esatto. Dal fatto ke non necessiti nemmeno del cd.

Trackmania Nations è liberamente scaricabile. Non ha Cd. Ha StarForce...

Rubberick
21-02-2007, 12:17
Sara' old ma NEED FOR SPEED MOST WANTED A 9.9€ con la Gazzetta - http://forums.nsn3.net/index.php?showtopic=25378

giacomo_uncino
21-02-2007, 12:34
Sara' old ma NEED FOR SPEED MOST WANTED A 9.9€ con la Gazzetta - http://forums.nsn3.net/index.php?showtopic=25378

e in prima pagina (di questo tread) trovi tutto il calendario delle uscite con frizzi lazzi e recensioni :O

Michele-z
21-02-2007, 12:38

Ci andrei cauto con i trionfalismi... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065272&page=210

Mc®.Turbo-Line
21-02-2007, 12:42

e a ke cavolo serve? :mbe: :confused:

miciopazzo198x
21-02-2007, 12:58
Per i problemi di NFS MW

Ho chiamato EA:
Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, stanno attivandosi per risolverlo. Probabilmente è un problema di server. Gli ho fatto notare che sembra essere un problema solo dei NFS MW di gazzetta ma ha detto che resta cmq un problema del server e lo risolveranno.
Chi ha mandato una mail avrà (quando sarà sistemato) una mail di avviso indietro.

Speriamo :stordita: Ripeto mi pare strana 'sta cosa perchè il manuale è uno per tutti, semplice della EA senza marchi gazzetta[/B]

Dark_Jak
21-02-2007, 13:33
Ragazzi ma che fine ha fatto il gioco allegato a Win Magazine Giochi di Marzo??? Non lo annunciano più??

Jak

akrilico
21-02-2007, 14:04
e a ke cavolo serve? :mbe: :confused:

in molti se lo sono kiesto, e nn hanno avuto risposta

certe cose è meglio che nn si sappiano
per il bene di tutti noi :asd:

Fantasma diablo 2
21-02-2007, 14:13

no c'è fidati...ho controllato nell'elenco dei driver non plug and play...

Nemios
21-02-2007, 14:20

??? cosa vuoi dire esattamente? rileggimi... e rileggiti :p

giova22
21-02-2007, 14:27
Su GMC di Aprile Splinter cell : Chaos teory

Fantasma diablo 2
21-02-2007, 14:29
Su GMC di Aprile Splinter cell : Chaos teory
che scoop!! :eek: :eek:

giova22
21-02-2007, 14:38
che scoop!! :eek: :eek:

ho visto solo ora che era già segnalato. Scusate

Michele-z
21-02-2007, 15:11

c'è c'è fidati..tempo fa dopo aver installato TMN ho controllato l'elenco dei driver non plug & play e c'erano 8349909 voci "starforce"
Per caso hai utilizzato recentemente qualche utility per rimuovere i starforce e non lo ricordi?

Fantasma diablo 2
21-02-2007, 15:45
c'è c'è fidati..tempo fa dopo aver installato TMN ho controllato l'elenco dei driver non plug & play e c'erano 8349909 voci "starforce"
Per caso hai utilizzato recentemente qualche utility per rimuovere i starforce e non lo ricordi?
io mi riferivo a still life, non mi ero accorto che pagine fa il discorso era riferito xoand rally...

Michele-z
21-02-2007, 15:52

Veramente non si stava parlando nè di still life nè di xpand rally ma di TRACKMANIA NATIONS...:mbe:

Insert coin
21-02-2007, 17:29
Io sarei propenso a prendere Outrun 2006 in edicola con la Gazzetta il 10 di marzo, voi che ne dite ne vale la pena?

Io amo i giochi di corsa arcade, è sufficientemente arcade?;)
Ed a grafica come è messo?

Grazie.:)

matteo1
21-02-2007, 17:39
Io sarei propenso a prendere Outrun 2006 in edicola con la Gazzetta il 10 di marzo, voi che ne dite ne vale la pena?

Io amo i giochi di corsa arcade, è sufficientemente arcade?;)
Ed a grafica come è messo?

Grazie.:)

Vale vale;io ce l'ho per PS2 e mi sa che i 10 eurini li spenderò volentieri. :)
La grafica è spartana,ma per questo tipo di giochi(arcade al massimo) conta lo spirito. ;)

wolverine
21-02-2007, 19:44
Qualcuno qui si sta :sofico: un pò troppo.. :rolleyes:

Michele-z
21-02-2007, 21:45
Ragazzi ho preso XPAND RALLY con GMC.
La notizia buona è che il gioco gira senza bisogno di cd inserito quella negativa è che c'è la starforce.

In single-player il gioco funzione benissimo ma HO UN GROSSO PROBLEMA:quando accedo al gioco MULTIPLAYER,il gioco si pialla mentre cerca di caricare i server.
Non riesco a tornare a windows e chiamare il task-manager.Ho disinstallato anche kaspersy che mi aveva dato problemi di questo tipo con un gioco,ma nulla!Qualcuno che ha il gioco mi aiuti please.

Qualcuno ha lo stesso problema con il multiplayer di XPAND RALLY?Forse prima devo fare qualche procedura?

:help: :help: :help: :help: :help: :help::help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ericol 7
22-02-2007, 12:57
In alcuni casi ha danneggiato il lettore ottico.. :stordita:
:sbavvv:

tutto vero quello che si dice sulla starforce nel forum di hwupgrade.
mi hanno regalato un pò di tempo fa il gioco "psi-ops" e installandolo mi sono ritrovato i 'driver' starforce sul pc (credo nella versione 3):cry: . sinora non ho avuto nessun problema del tipo masterizzazioni andate a male (ne con cd ne con dvd):cool: .
il fatto che a volte metta fuori uso lettori/masterizzatori è risaputo ma limitato a pochi casi:mad: . forse i driver starforce più vecchi su hw altrettanto vecchio causava questi problemi. bah!!:confused:
la mia startegia è quella, prima o poi, di fare il formattone totale del pc ed evitare i giochi con tale protezione.:stordita:

doppio:sbavvv: :sbavvv:

chi sa che mi credevo...

narnonet
22-02-2007, 13:12
Vale vale;io ce l'ho per PS2 e mi sa che i 10 eurini li spenderò volentieri. :)
La grafica è spartana,ma per questo tipo di giochi(arcade al massimo) conta lo spirito. ;)

Ecco ecco...

anche io ce l'ho per XBOX... ma se compro la versione per PC cosa cambia?

Ciao

narnonet
22-02-2007, 13:15

Va bene...

la prossima volta allora lo scrivo + in grosso.

:asd:

Ciao

dani2
22-02-2007, 13:47
Scusate un'informazione, in media, dopo quanto pubblicano in edicola un gioco appena uscito?
Perche' vorrei comprare Hitman Bloodmoney , ma se dovesse uscire in edicola
preferirei spendere di meno!:D :D
Grazie.

paulgazza
22-02-2007, 14:33
Scusate un'informazione, in media, dopo quanto pubblicano in edicola un gioco appena uscito?
Perche' vorrei comprare Hitman Bloodmoney , ma se dovesse uscire in edicola
preferirei spendere di meno!:D :D
Grazie.

in genere circa un paio di anni
poi ci sono molti fattori, come ad esempio la casa distributrice, il successo del gioco ecc ecc

Michele-z
22-02-2007, 14:35
:rolleyes:
Si in genere si ma anche meno di due anni..vedesi solo per fare un paio di esempi recenti NEED FOR SPEED MOST WANTED e OUTRUN 2006.

ciao

akrilico
22-02-2007, 14:50
si, ma quelli nn sono veri e propri allegati

dani2
22-02-2007, 15:11
Non ho tanta voglia di attendere 2anni per aspettarlo:(
Mi sa proprio che andro' subito a comprarlo (mi hanno detto che e' molto bello)
anche perche' ho sia il due che Contracts ed entrambi mi sono piaciuti(piu' il 2). Grazie per la delucidazione.
Ciao.

arxangel
22-02-2007, 15:45
Con Winmagazine giochi di marzo sarà allegato:BlitzKrieg 2
con la versione basic winter challenge

Dark_Jak
22-02-2007, 18:39
Con Winmagazine giochi di marzo sarà allegato:BlitzKrieg 2
con la versione basic winter challenge

Credo che non li prenderò entrambi

Jak

arxangel
22-02-2007, 19:12
Credo che non li prenderò entrambi

Jak
nooooo!non puoi rinunciare a winter challenge :Prrr:

giacomo_uncino
22-02-2007, 19:44
Total computer nella collana Total Games pubblica The Stalin Subway a 8.90€ in dvd. La traduzione la trovate qui http://www.tir-evolution.com (grazie al TIR :) )
e il demo qui http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/gennaio2006/20060102230235?ni=1

Dark_Jak
22-02-2007, 19:55
Ragazzi votate il Miglior Gioco Allegato ad una rivista nel mese di Marzo 2007

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414184

Jak

Fantasma diablo 2
23-02-2007, 09:57
Non ho tanta voglia di attendere 2anni per aspettarlo:(
Mi sa proprio che andro' subito a comprarlo (mi hanno detto che e' molto bello)
anche perche' ho sia il due che Contracts ed entrambi mi sono piaciuti(piu' il 2). Grazie per la delucidazione.
Ciao.di solito comunque dopo 6 mesi dalla data d'uscita il prezzo scende...

pino76
23-02-2007, 11:07
Scusatemi, ma quando esce Winmagazine Giochi di Marzo?
Solitamente il giornale esce giorni prima del 1 del mese o ai primi del mese?
Grazie

arxangel
23-02-2007, 12:31
Grazie
Dovrebbe essere già in edicola

narnonet
23-02-2007, 12:37
sapete quando esce TGM?

dovrebbe uscire in questi giorni... qualcuno o ha già visto in edicola?

Ciao

Futoshi
23-02-2007, 12:44
Dovrebbe essere già in edicola

Ho appena visto il nuovo WinMagazine Giochi in edicola, quindi è già uscito (almeno in versione DVD. La versione CD non c'era ancora, ma immagino sia già uscita anche quella)! :)

arxangel
23-02-2007, 12:45
sapete quando esce TGM?

dovrebbe uscire in questi giorni... qualcuno o ha già visto in edicola?

Ciao
Sulla rivista di Febbraio c'è scritto il 6 marzo,ma solitamente nelle città più grandi esce qualche giorno prima

narnonet
23-02-2007, 12:58
Sulla rivista di Febbraio c'è scritto il 6 marzo,ma solitamente nelle città più grandi esce qualche giorno prima

cavolo... così in ritardo... non mi ricordavo... :confused:

Ciao

arxangel
23-02-2007, 13:01
cavolo... così in ritardo... non mi ricordavo... :confused:

Ciao
Da come ho capito con l'avvento della SPREA sia TGM che GMC avranno 12 numeri l'anno e non più 13,quindi quest anno TGM dovrebbe uscire ogni 6 del mese e GMC ogni 20

narnonet
23-02-2007, 13:18
Da come ho capito con l'avvento della SPREA sia TGM che GMC avranno 12 numeri l'anno e non più 13,quindi quest anno TGM dovrebbe uscire ogni 6 del mese e GMC ogni 20

davvero?

non la sapevo questa cosa...

quindi non sarebbe male sta cosa... il 20 prendo GMC e una volta finito di leggerlo prenderi anche TGM... :D

Ciao

akrilico
23-02-2007, 16:11
e dove l'hai sentita esattamente questa cosa? :confused:

Fantasma diablo 2
23-02-2007, 16:19
e dove l'hai sentita esattamente questa cosa? :confused:

secondo me non è vero, ho coprato gmc di marzo e c'è la pubblicità per abbonarsi...Si parla chiaramente di 13 numeri...

Darkless
23-02-2007, 16:39

La data d'uscita non ha nulla a che vedere con il numero di riviste.

akrilico
23-02-2007, 18:42
si infatti
nn è detto
anke io sono abbonato a computer arts da anni, ed è sempre di 13 numeri
e computer arts nn ha mai avuto lo speciale natalizio o simili. sempre 12 numeri all'anno

wolverine
23-02-2007, 19:31
Grazie

L'ho visto stasera in edicola, entrambe le versioni.. :)

arxangel
23-02-2007, 21:11
puo darsi che mi sbagliavo era solo una mia teoria giustificata dalle date di uscita delle riviste,siccome le versioni sono uscite esattamente 1 mese dopo ed anche nelle anticipazioni del prossimo numero di GMC di aprile viene segnalato il 20 marzo come data di uscita,mentre solitamente l'uscita andava via via anticipando,se fanno 13 numeri meglio ;)

akrilico
23-02-2007, 21:55
puo darsi che mi sbagliavo era solo una mia teoria giustificata dalle date di uscita delle riviste,siccome le versioni sono uscite esattamente 1 mese dopo ed anche nelle anticipazioni del prossimo numero di GMC di aprile viene segnalato il 20 marzo come data di uscita,mentre solitamente l'uscita andava via via anticipando,se fanno 13 numeri meglio ;)
ah, ho capito
no, è normale ;)
sarà così fino all'autunno prossimo, poi inizieranno ad anticipare x starci dentro con il lavoro ;)

Darkless
24-02-2007, 07:39

Le variazioni sulle date d'uscita son dovute solamente ai cambi di editore che non e' detto usino le stesse tipografie/distributori quindi il passaggio di proprietà comporta anche una variazione nei tempi d'uscita delle riviste.

kreon
24-02-2007, 08:45
..ma quindi sia tgm che gmc non sono piu future??? come mai, che è successo?

Le variazioni sulle date d'uscita son dovute solamente ai cambi di editore che non e' detto usino le stesse tipografie/distributori quindi il passaggio di proprietà comporta anche una variazione nei tempi d'uscita delle riviste.

Locemarx
24-02-2007, 11:27
Scusate ma GMC di Marzo con allegato Baldur's Gate è già uscito????...io sapevo che doveva uscire verso il 27 Febbraio...

pino76
24-02-2007, 13:54
Sembra che il gioco allegato abbia la Starforce. :eek: :eek: :cry::cry: Non ne sono sicuro ma dopo averlo installato e dopo averlo caricato mi ha chiesto di inserire il sistema anticopia (come con GTR).
Poi vi faccio sapere di più.

weaponX
24-02-2007, 15:07
Salve a tutti,
qualcuno ha comprato King Kong con la Gazzetta?
Volevo sapere se ha lo Starforce come la versione in vendita nei negozi.
Grazie.

pino76
24-02-2007, 15:33
Purtroppo BK2 allegato a WinMagazine Giochi è affetto da starforce. Ovvero il gioco non ha bisogno del dvd per poter giocare ma per poter giocare bisogna installare i driver pestiferi.:doh:

Dark_Jak
24-02-2007, 17:49
Ragazzi , ho un problema con King Kong preso oggi con la gazzetta.

Appena lo avvio mi dà errore "An Unexpected error has occured"!

Sapete come si risolve o a chi posso rivolgermi?

Grazie

Jak

weaponX
24-02-2007, 18:46

Grazie

Jak

Quando lo installi, per favore, controlli se è con Starforce o senza?
Grazie.

giacomo_uncino
24-02-2007, 19:19

Grazie

Jak

beh senza sapere che sistema hai come è possibile aiutarti? sopratutto che Vga hai? Provato a cercare una patch, se c'è? Ma sopratutto prova a postare nel Tread Ufficiale del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089596&highlight=king+kong anche se è un pò desolato come tread :stordita:

narnonet
24-02-2007, 19:40
Giovedì mi sono comprato GMC con STILL LIFE e stasera l'ho già finito...

però volevo chiedervi alcune cose...

senza spoilerare troppo volevo sapere come mai la fine mi lascia quell'amaro in bocca? Per come finisce sembra che facciano anche il due...

soprattutto perchè non si capisce chi sia il maniaco psicolabile

sapete darmi qualche informazione?

Inoltre ho controllato nel menu della filmografia del gioco ed infondo ci sono 3 spazi vuoti, come se ci fossero ancora 3 filmati da scoprire... come si fa? cosa bisogna fare?

visto che i filmati sono in .BIK penso che riuscirei a vederli direttamente dalla cartella del gioco...

Ciao

Mc®.Turbo-Line
24-02-2007, 21:55
Quando lo installi, per favore, controlli se è con Starforce o senza?
Grazie.

Io l' ho installato , non kiede ne' seriale ne Cd-rom.

Ke sara' senza star force?

pino76
24-02-2007, 22:18
Io l' ho installato , non kiede ne' seriale ne Cd-rom.

Ke sara' senza star force?

Non è detto. Con Blitzkrieg 2 la starforce c'è anche se il gioco non richiede il disco originale. Per sapere se abbia la starforce o meno devi andare su Pannello di controllo Gestione periferiche, andare sul menu visualizza ed attivare l'opzione Mostra periferiche nascoste e andare su driver non Plug & Play e vedere se fra di esse c'è qualche voce pestifera del tipo starforce.

Mc®.Turbo-Line
24-02-2007, 22:49
Non è detto. Con Blitzkrieg 2 la starforce c'è anche se il gioco non richiede il disco originale. Per sapere se abbia la starforce o meno devi andare su Pannello di controllo Gestione periferiche, andare sul menu visualizza ed attivare l'opzione Mostra periferiche nascoste e andare su driver non Plug & Play e vedere se fra di esse c'è qualche voce pestifera del tipo starforce.

Li' c'e' sicuro in quanto ho installato in passato gioki con la Starforce.

L' unico metodo per vedere se e' protetto da starforce e' installare ClonyXXL ed esaminare il supporto.

Domani lo esamino.

;)

miciopazzo198x
24-02-2007, 22:55
che genere è still life?

wolverine
24-02-2007, 23:01
che genere è still life?

Punta e clicca..

Mc®.Turbo-Line
24-02-2007, 23:14
che genere è still life?

Avventura Grafica Punta e Clikka:mbe:

deepol
24-02-2007, 23:20
ciao

si sa niente se il gioco Lineage II esce con qualche rivista?

e quello che si gioca solo in rete per quello che so.

ciao

miciopazzo198x
25-02-2007, 01:11
Avventura Grafica Punta e Clikka:mbe:

che ccchifo :stordita:

miciopazzo198x
25-02-2007, 01:12
ciao

si sa niente se il gioco Lineage II esce con qualche rivista?

e quello che si gioca solo in rete per quello che so.

ciao

e che ci devi fare? costa già 10€, solo che poi c'è l'abbonamento

narnonet
25-02-2007, 10:15
Giovedì mi sono comprato GMC con STILL LIFE e stasera l'ho già finito...

però volevo chiedervi alcune cose...

senza spoilerare troppo volevo sapere come mai la fine mi lascia quell'amaro in bocca? Per come finisce sembra che facciano anche il due...

soprattutto perchè non si capisce chi sia il maniaco psicolabile

sapete darmi qualche informazione?

Inoltre ho controllato nel menu della filmografia del gioco ed infondo ci sono 3 spazi vuoti, come se ci fossero ancora 3 filmati da scoprire... come si fa? cosa bisogna fare?

visto che i filmati sono in .BIK penso che riuscirei a vederli direttamente dalla cartella del gioco...

Ciao

Allora, per il fatto della trama finale non ho ancora capito come sono finite le cose...
potevano dirmi chi era l'assassino... invece no..

per i 3 spazi nel menu cinematica invece ho controllato direttamente nella cartella principale e ho aperto i file .BIK (con un programmino apposito) e non ci sono filmati aggiuntivi, quindi gli sviluppatori del gioco hanno lasciato quei 3 spazi vuoti per niente.

Ciao

arxangel
25-02-2007, 11:28
Allora, per il fatto della trama finale non ho ancora capito come sono finite le cose...
potevano dirmi chi era l'assassino... invece no..

per i 3 spazi nel menu cinematica invece ho controllato direttamente nella cartella principale e ho aperto i file .BIK (con un programmino apposito) e non ci sono filmati aggiuntivi, quindi gli sviluppatori del gioco hanno lasciato quei 3 spazi vuoti per niente.

Ciao
secondo me l'assassino era una donna,effettivamente ci sono rimasto un pò male per non aver saputo chi era l'assassino

narnonet
25-02-2007, 11:47
secondo me l'assassino era una donna,effettivamente ci sono rimasto un pò male per non aver saputo chi era l'assassino

ma tra l'altro hai visto il filmato dopo tutti i titoli di coda?

se fai finire tutti i titoli di coda, c'è un filmato in cui

la ragazza riceve una chiamata dalla collega che le dice che il corpo non è stato ritrovato anche dragando il fiume

per cui ho pensato che prima o poi possano fare un secondo capitolo...

però mi gira il fatto che si lasci in sospeso una bella storia come questa...

infatti la trama mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'intreccio delle 2 storie.

Ciao

Dark_Jak
25-02-2007, 11:49
beh senza sapere che sistema hai come è possibile aiutarti? sopratutto che Vga hai? Provato a cercare una patch, se c'è? Ma sopratutto prova a postare nel Tread Ufficiale del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089596&highlight=king+kong anche se è un pò desolato come tread :stordita:

Tutto si è risolto da solo!

Grazie lo stesso comunque

Comunque leggendo il file Read Me c'è scritto che ha Starforce e che potrebbe causare problemi al pc

Jak

clessidra4000
25-02-2007, 12:42
ma tra l'altro hai visto il filmato dopo tutti i titoli di coda?

se fai finire tutti i titoli di coda, c'è un filmato in cui

la ragazza riceve una chiamata dalla collega che le dice che il corpo non è stato ritrovato anche dragando il fiume

per cui ho pensato che prima o poi possano fare un secondo capitolo...

però mi gira il fatto che si lasci in sospeso una bella storia come questa...

infatti la trama mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'intreccio delle 2 storie.

Ciao
io penso ke l'assasino sia il fidanzato di vittoria: troppo estimatore del pazzo di praga x non emularlo, anke se xò così è un po scontato!Troppo bella la scena dell'uccisione della ragazza di gus difronte a lui impotente, nn trovate????

narnonet
25-02-2007, 13:04
io penso ke l'assasino sia il fidanzato di vittoria: troppo estimatore del pazzo di praga x non emularlo, anke se xò così è un po scontato!Troppo bella la scena dell'uccisione della ragazza di gus difronte a lui impotente, nn trovate????

si si...

Cmq come avventura è stata molto bella...

però io se fosse stato la tipa che spara

gli avrei sparato il caricatore intero non solo un colpo.. così forse non se rimaneva in vita...

Ciao

SuperMater
25-02-2007, 13:40
Ciao ragazzi se qualcuno di voi ha acquistato NFSMW dalla serie maxima II e sta avendo dei problemi con la modalità di gioco online, andate sul link presente nella mia firma, grazie.

arxangel
25-02-2007, 16:34
Tuttavia nel filmato iniziale si vedono insieme Victoria e il fidanzato mentre il killer uccide la sua vittima