PDA

View Full Version : Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

F5F9
24-04-2008, 14:39
ne aveva 2 :asd:

dicono...3

indio68
24-04-2008, 15:03
è sicura la notizia che allegheranno a TGM rainbiow six vegas?? come quella che allegheranno fear + espansioni??
Grazie

gotcha66
24-04-2008, 15:38
:mbe: salvataggi? :mbe:

Il suddetto gioco x pc adotta i salvataggi a checkpoint. Inoltre la versione retail ha inclusa la starforce che deve essere installata per giocare. Per un paio d'anni il mio pc ha 'convissuto' con questi famigerati driver per CD/DVD e per mia fortuna non ci sono mai stati problemi con le masterizzazioni (forse perchè tali driver erano già di una versione meno pericolosa).

salut

F5F9
24-04-2008, 16:00
Il suddetto gioco x pc adotta i salvataggi a checkpoint. Inoltre la versione retail ha inclusa la starforce che deve essere installata per giocare. Per un paio d'anni il mio pc ha 'convissuto' con questi famigerati driver per CD/DVD e per mia fortuna non ci sono mai stati problemi con le masterizzazioni (forse perchè tali driver erano già di una versione meno pericolosa).

salut

grazie
passo
:grrr:

stewecar
24-04-2008, 20:47
boh...il gioco parte fino al video iniziale, dopo si blocca dandomi l'errore "invia segnalazione, non inviare" :sofico:

idem per il gioco del mese scorso...

eppure ho appena formattato il pc che ho cambiato hdd :fagiano: driver e windows aggiornati, ho provato anche a scaricare la patch per emergency ma niente...non va!

ho provato anche "safe mode" per avviare il gioco ma niente....buh! :stordita: non che non viva senza quei giochi, nè che gli abbia comprati proprio di proposito...win magazine ogni tanto lo compro...però che palpebre! :D

qualche info in più sul tuo pc? scheda video, drivers installati, memoria, sk audio..

cadmoz
24-04-2008, 20:59
è sicura la notizia che allegheranno a TGM rainbiow six vegas?? come quella che allegheranno fear + espansioni??
Grazie

E' sicuro si. D'altronde la prima pagina di questa discussione parla chiaro. Fear con le espansioni le troviamo in allegato sul TGM in edicola i primi di maggio. Per Rainbow Six Vegas bisogna solo capire quando....

indio68
24-04-2008, 23:46
E' sicuro si. D'altronde la prima pagina di questa discussione parla chiaro. Fear con le espansioni le troviamo in allegato sul TGM in edicola i primi di maggio. Per Rainbow Six Vegas bisogna solo capire quando....

a quindi nn è certo giugno o agosto come scritto??
thanks

cadmoz
25-04-2008, 05:47
thanks

In prima pagina è scritto "Prossimamente"... in genere la lista è aggiornata con "certezze".:)

paulgazza
25-04-2008, 08:35
thanks

dove hai letto agosto? :D

Vishnu
25-04-2008, 10:42
qualche info in più sul tuo pc? scheda video, drivers installati, memoria, sk audio..

certo, scusami...non ci ho pensato :doh:

è un amd64 3500+ 1,5gb ram, video ati x1650pro 256mb, driver video ultimi catalyst disponibili (se non erro erano gli 8.1? boh mi sfugge :fagiano: ) OS: windows xp sp2 aggiornato

non è l'ultimo arrivato...ma per dei giochini così non dovrebbe aver problemi...cavolo...gioco a fsx e a questi no? :cry: :sofico: :D

indio68
25-04-2008, 15:50
dove hai letto agosto? :D

bohhhh...:doh:

nickdc
25-04-2008, 16:25
Ma di Stalker allegato a qualche rivista non se ne parla proprio?

29Leonardo
25-04-2008, 17:02
Ma di Stalker allegato a qualche rivista non se ne parla proprio?

Per adesso no, è uscito in linea budget thq.

giova22
25-04-2008, 17:35
Per adesso no, è uscito in linea budget thq.

esatto. L'ho visto a 9,90 euro in giro

nickdc
25-04-2008, 17:49
esatto. L'ho visto a 9,90 euro in giro

Dove?

tecnologico
25-04-2008, 17:56
al mw tutte le linee budget sono sempre a 9.90

nickdc
25-04-2008, 17:57
al mw tutte le linee budget sono sempre a 9.90

Ma hanno una custodia diversa dall'originale?

tecnologico
25-04-2008, 18:04
ovviamente si. custodia budget.....e in genere niente manuale

stewecar
25-04-2008, 18:44
certo, scusami...non ci ho pensato :doh:

è un amd64 3500+ 1,5gb ram, video ati x1650pro 256mb, driver video ultimi catalyst disponibili (se non erro erano gli 8.1? boh mi sfugge :fagiano: ) OS: windows xp sp2 aggiornato

non è l'ultimo arrivato...ma per dei giochini così non dovrebbe aver problemi...cavolo...gioco a fsx e a questi no? :cry: :sofico: :D

figurati..scusarti di che..
allora direi di fare questi passi:
-controlla la memoria con memtest (20 minuti senza errori e proseguiamo..);
-se hai una sk audio aggiorna agli ultimi drivers;
-se la x1650pro è AGP, prova la serie 7.xx dei catalyst..ti consiglio i 7.3 o i 7.4 (ricordati di disinstallare i precedenti con drivercleaner)
-prova a mettere l'eseguibile del gioco (col tasto dx del mouse) in compatibilità win98
prova questi punti uno per uno e al termine di ciascuno prova ad avviare il gioco; nel caso di errori particolari, postali.
facci sapere ;)
stefano

29Leonardo
25-04-2008, 18:48
Ma hanno una custodia diversa dall'originale?

Si, ma se ti interessa l'originale con qualche euro in piu puoi acquistare la collector su the hut o play.

ghiltanas
25-04-2008, 22:18
Si, ma se ti interessa l'originale con qualche euro in piu puoi acquistare la collector su the hut o play.

e la collector di stalker è proprio bella :)

gianni3233
26-04-2008, 11:03
Il gioco di aerei Strike Fighters è già uscito con qualche rivista?

Fantasma diablo 2
26-04-2008, 13:27
Il gioco di aerei Strike Fighters è già uscito con qualche rivista?
no perchè la FX non concede i diritti...

Ghisalbertino
27-04-2008, 16:20
Ciao!

A proposito di Strike Fighters...
Se ti interessa, Win Magazine Giochi Basic (€ 3.90) di Aprile è uscito con Wings over Europe - Cold war: Soviet invasion.
Si tratta dell'evoluzione del gioco che cerchi.
Infatti la serie di Tsuyoshi Kawahito si compone di:
1) Strike Fighters (scenario pseudo-storico ambientato in zone desertiche negli anni '60 che descrive la guerra tra due Stati immaginari, uno appoggiato dagli USA e l'altro dall'URSS)
2) Wings over Vietnam (scenario sulla Guerra del Vietnam dal 1964 al 1973)
3) Wings over Europe (scenario su un'ipotetica invasione sovietica in Germania negli anni '60 - '80)
4) Wings over Israel (scenario sulle guerre in Medio Oriente dal 1967 al 1982)
Tutti i giochi condividono lo stesso motore grafico, che viene di volta in volta aggiornato, ed addirittura Wings over Vietnam e Wings over Europe possono essere installati l'uno come espansione dell'altro (cosa che purtroppo - per quanto ho potuto appurare - non sembra essere possibile con le versioni italiane).
L'edizione di Win Magazine Giochi è già aggiornata alla versione 08.30.06, che al momento è la più recente (ma verrà sicuramente rilasciata una patch per allineare il gioco al motore grafico di Wings over Israel).
Tutti i giochi sono ugualmente moddabili e se si conosce un po' d'inglese basta visitare il sito di Combat ACE per scaricare nuovi aerei, nuove campagne, nuove medaglie, etc.
Infine, ricordo che sia Strike Fighters che Wings over Europe sono tradotti in italiano.

Saluti!

Jeppo71
27-04-2008, 21:25
Hanno levato la starforce?

Ho comprato proprio oggi Blazing Angels allegato a Win Giochi.
Dopo alcune verifiche, non ho trovato alcuna traccia di Starforce. ;) :Prrr:

29Leonardo
27-04-2008, 21:29
Come si chiama l'utility per sapere le protezioni dei giochi?

riazzituoi
27-04-2008, 21:37
Protection ID

19ouch83
28-04-2008, 10:03
Ho comprato proprio oggi Blazing Angels allegato a Win Giochi.
Dopo alcune verifiche, non ho trovato alcuna traccia di Starforce. ;) :Prrr:

lo stesso dovrebbe valere per psi-ops che ho comprato io.

segnalo, con winmagazine di maggio in edicola da qualche giorno, mark echo's getting up a 4,90. nella versione plus, a 8,90, c'è in più anche king kong

tecnologico
28-04-2008, 10:53
king kong merita?

F5F9
28-04-2008, 11:02
king kong merita?

no

1974benny
28-04-2008, 11:39
Ma quando esce questo mese TMG???
solitamente intorno al 20\23 lo trovavo
questo mese che mi interessa più che mai
il nulla..........:mad:

ghiltanas
28-04-2008, 11:50
io aspetto quello di maggio con fear e le espansioni

webskynet
28-04-2008, 11:55
Ho installato psi-ops senza riscontrare errori in questa fase, ma cercando di avviarlo ricevo un errore con un indirizzo di memoria e poi "applicazione non inizializzata correttamente" o qualcosa di simile.
Avete riscontrato questo errore ed eventualmente conoscete la soluzione?
Grazie

WinXP SP2, Core 2 Duo E6600, SkVideo Radeon X1950 Pro, 2GB Ram Corsair 667
MHZ.

gaxel
28-04-2008, 11:55

E non è quello di maggio che dovrebbe uscire adesso?

29Leonardo
28-04-2008, 12:04

:asd: vedo che non confondono soltanto me con le date di uscita 'sti giornaletti :asd:

nickdc
28-04-2008, 12:07
Ma quando esce questo mese TMG???
solitamente intorno al 20\23 lo trovavo
questo mese che mi interessa più che mai
il nulla..........:mad:

In prima pagina c'è scritto il 10 maggio...ma non credo esca così tardi.

squek
28-04-2008, 12:14
Scusate il leggero OT: sapete se è in allegato a qualche rivista il Vista SP1 per la versione 64bit?

1974benny
28-04-2008, 12:30

Si scusa,intendo mese di maggio......

Questo mese fear spacca!!! imperdibile..

1974benny
28-04-2008, 12:33
In prima pagina c'è scritto il 10 maggio...ma non credo esca così tardi.

Hai ragione...c'è scritto 10 maggio......azz ancora 12 giorni..

però mi sembra troppo in là solitamente è sempre l'ultima settimana del mese precedente che esce..mah

raven_69
28-04-2008, 13:56
Ho installato psi-ops senza riscontrare errori in questa fase, ma cercando di avviarlo ricevo un errore con un indirizzo di memoria e poi "applicazione non inizializzata correttamente" o qualcosa di simile.
Grazie

MHZ.

Con un sistema molto inferiore al tuo (Sempron 2800+, 512 MB di RAM, Radeon 9250 128 MB, Win XP SP2) ci sto giocando senza problemi
Sorry ma non saprei che consigliarti, oltre alla procedura standard (reinstallazione, aggiornamento driver e directx, ecc.)

raven_69
28-04-2008, 14:02
king kong merita?

E' molto breve ed estremamente lineare, ma a me è piaciuto

E Mark Echo's Getting Up? Impressioni da qualcuno che l'abbia provato?

redheart
28-04-2008, 14:04
Hai ragione...c'è scritto 10 maggio......azz ancora 12 giorni..

però mi sembra troppo in là solitamente è sempre l'ultima settimana del mese precedente che esce..mah

se lo prendi abitualmente ti sarai accorto che da gennaio ha subito ritardi nelle uscite...

tecnologico
28-04-2008, 14:06

E Mark Echo's Getting Up? Impressioni da qualcuno che l'abbia provato?

io sono tentato da king...solo che dovrei spendere 8 euro per beccarmi anche l altro..magari prima o poi lo allega qualcun altro..

redheart
28-04-2008, 14:07

e frenetico soprattutto, a suo tempo provai la demo e mi ricordo che si basava tutto sulla velocitò di premere i tasti :eek:

raven_69
28-04-2008, 14:16
e frenetico soprattutto, a suo tempo provai la demo e mi ricordo che si basava tutto sulla velocitò di premere i tasti :eek:

Sì, c'è qualche situazione un po' frenetica e un pad è vivamente consigliato, specie x controllare Kong, xò si può giocare senza troppi problemi anche senza

indio68
28-04-2008, 15:14
io king kong lo ho apprezzato e senza alcun pad...merita secondo me..specie a quel rpezzo e senza protezioni maledette...riguardo Getting Up...è carino , ma abbastanza ripetitivo...cmq non male...anche se qui forse il pad è meglio...mi mancano 2 livelli alla fine , ma per ora lo ho abbandonato...

Io spero in FEAR (mi manca Extraction Point all'appello)per l'espansione..il seguito è parecchio scialbo...

ma aspetto Raimbow Six Vegas..speriamo lo alleghino presto.

webskynet
28-04-2008, 15:19
Con un sistema molto inferiore al tuo (Sempron 2800+, 512 MB di RAM, Radeon 9250 128 MB, Win XP SP2) ci sto giocando senza problemi
Sorry ma non saprei che consigliarti, oltre alla procedura standard (reinstallazione, aggiornamento driver e directx, ecc.)

:cry: :cry: :cry: ... già provato tutto, grazie lo stesso.

Claus89
28-04-2008, 16:12
Maledizione o!!! con la mia fida xt1950 gt che macina di tutto...penumbra va bene ma mancano molte texture....se avete la vga ati lasciatelo li....(anche se il giornale speciale e molto interessante:O ), ma ditemi se son sviluppatori sti minchioni..... mezza fetta di mercato persa in pratica con le ati va da schifo...spero che il 2 mi giri senza mangiamenti di texture....:muro:

indio68
28-04-2008, 16:15
Maledizione o!!! con la mia fida xt1950 gt che macina di tutto...penumbra va bene ma mancano molte texture....se avete la vga ati lasciatelo li....(anche se il giornale speciale e molto interessante:O ), ma ditemi se son sviluppatori sti minchioni..... mezza fetta di mercato persa in pratica con le ati va da schifo...spero che il 2 mi giri senza mangiamenti di texture....:muro:

strano essendo basato sul motore di HL2 che con le ati gira addirittura meglio che sulle nVidia...di solito...

Claus89
28-04-2008, 16:15
io king kong lo ho apprezzato e senza alcun pad...merita secondo me..specie a quel rpezzo e senza protezioni maledette...riguardo Getting Up...è carino , ma abbastanza ripetitivo...cmq non male...anche se qui forse il pad è meglio...mi mancano 2 livelli alla fine , ma per ora lo ho abbandonato...

Io spero in FEAR (mi manca Extraction Point all'appello)per l'espansione..il seguito è parecchio scialbo...

ma aspetto Raimbow Six Vegas..speriamo lo alleghino presto.

seguiti non ce ne :confused: semmai solo espansioni e perseus mandate per quanto ripetitiva per lo meno e lunga e per chi possiede fear e da avere... in piu per 8 euro ce pure extr. e fear base che se vole de piu?

Claus89
28-04-2008, 16:18
strano essendo basato sul motore di HL2 che con le ati gira addirittura meglio che sulle nVidia...di solito...

e un problema pure detto sul giornale.... pero avvetire sti schifosi di tgm no....:muro: ho fatto cio che dicono di passare ai driver vecchi ma nada solo perdita di tempo sempre texture mancanti...mi spiace perche e un gioco veramente inquietante come pochi, con elementi stealth e di esplorazione con bei enigmi...:cry:

gaxel
28-04-2008, 16:22

Meno male che ho appena sostituito una X1950 con una 8800GT allora :asd:
Comunque Penumbra non usa il Source di Valve. E' sviluppato con un motore proprietario...

Claus89
28-04-2008, 16:23
Comunque Penumbra non usa il Source di Valve. E' sviluppato con un motore proprietario...

:cry: io cavolo mi butto solo su ati, e cmq ste cose non dovrebbero succedere mah....

indio68
28-04-2008, 16:24
seguiti non ce ne :confused: semmai solo espansioni e perseus mandate per quanto ripetitiva per lo meno e lunga e per chi possiede fear e da avere... in piu per 8 euro ce pure extr. e fear base che se vole de piu?

per seguito intendevo espansione eproprio perseus ..che non direi proprio che sia ai livelli di FEAR....specie coem atmosfera...è un onesto FPS , che risente tantissimo dell'eta graficamente...almeno i primi livelli sono scialbi scialbi...niente a che vedere col primo...spero che Extraction sia + bello....lo rpendo solo epr quello...

indio68
28-04-2008, 16:25

mi pareva di aver letto che era il motore di HL2....:doh:

tecnologico
28-04-2008, 16:28
ho scaricato la demo di king kong per vedere com era prima di prenderlo....una volta installato mi ha detto che i driver video non erano aggiornati (:confused: ) e poi non è partito dato che un certo driver starforce non è compatibile con il mio sistema operativo...
occazzo...ho ripristinato il sistema a prima dell installazione della demo...cosa devo vedere se mi è rimasta traccia di sta roba?

F5F9
28-04-2008, 16:29
:cry: io cavolo mi butto solo su ati, e cmq ste cose non dovrebbero succedere mah....

hai provato con gli omega drivers?
(nel caso specifico non so ancora...ma, in altre circostanze, mi hanno risolto molti problemi)

gaxel
28-04-2008, 16:30

Invece io finora solo nVidia. ATI è stata una parentesi (ottima, devo dire). Poi in futuro chssà....

Certe cose non è che non devono succedere... loro sono una software house indipendente, non possono investire quanto altri e si vede che hanno avuto problemi con le ATI. Si penalizzeranno del mercato, pazienza, non sono mica un servizio pubblico :asd:

Claus89
28-04-2008, 16:37
be io non me ne intendo di sviluppo di giochi ma per farti un esempio( sono un cuoco) tu apri un ristorante decidendo la clientela a cui rivolgerti( penumbra=appassionati di horror), tipo vecchi e donne, quando preparerai il menu non puoi penalizzare troppo ne una tipologia ne un'altra, questo per dire che bisogna tener conto di molte cose nella produzione e che poi capitino degli errori con delle correzioni nel menu( patch:D ) le si fanno, e loro non solo anno penalizzato gli utenti ati ma manco anno corretto e questo non e un comportamento corretto, e io sai che faccio? me reinstallo call of cthulu che e pure meglio e fancul ai Frictional Games:ciapet:

Claus89
28-04-2008, 16:41
ho scaricato la demo di king kong per vedere com era prima di prenderlo....una volta installato mi ha detto che i driver video non erano aggiornati (:confused: ) e poi non è partito dato che un certo driver starforce non è compatibile con il mio sistema operativo...
occazzo...ho ripristinato il sistema a prima dell installazione della demo...cosa devo vedere se mi è rimasta traccia di sta roba?

se hai vista devi scaricare l'aggiornamento per la starforce sul sito della microsoft

Claus89
28-04-2008, 16:44
per seguito intendevo espansione eproprio perseus ..che non direi proprio che sia ai livelli di FEAR....specie coem atmosfera...è un onesto FPS , che risente tantissimo dell'eta graficamente...almeno i primi livelli sono scialbi scialbi...niente a che vedere col primo...spero che Extraction sia + bello....lo rpendo solo epr quello...

extration( finito) e bellissimo a mio avviso, fa anche piu paura di fear( per quanto paura vera, non ne ho mai provata....:rolleyes: in fear) ed il finale e veramente bello, con trama tutta da godere e armi nuove :stordita:

stewecar
28-04-2008, 17:01
Grazie

MHZ.

provato a mettere in compatibilità win 2000 o 98 l'eseguibile? che scheda audio hai? che versione driver?

mikael84
28-04-2008, 18:08

penumbra ha un motore proprietario basato sulle open gl.infatti ati t.tools non rileva neppure la vram utilizzata

wolverine
28-04-2008, 23:04

Se non erro ci dovrebbe essere una patch.

webskynet
29-04-2008, 08:38
provato a mettere in compatibilità win 2000 o 98 l'eseguibile? che scheda audio hai? che versione driver?

sk audio integrata sulla mb Asus P5B, per i driver ti faccio sapere domani (adesso sono al lavoro); per la compatibilità non ho provato :doh:, lo farò stasera, grazie.

akrilico
29-04-2008, 08:41
be io non me ne intendo di sviluppo di giochi ma per farti un esempio( sono un cuoco) tu apri un ristorante decidendo la clientela a cui rivolgerti( penumbra=appassionati di horror), tipo vecchi e donne, quando preparerai il menu non puoi penalizzare troppo ne una tipologia ne un'altra, questo per dire che bisogna tener conto di molte cose nella produzione e che poi capitino degli errori con delle correzioni nel menu( patch:D ) le si fanno, e loro non solo anno penalizzato gli utenti ati ma manco anno corretto e questo non e un comportamento corretto, e io sai che faccio? me reinstallo call of cthulu che e pure meglio e fancul ai Frictional Games:ciapet:
lo sai ke ci vuole l'h, vero?
si, certo, nn puoi nn saperlo alla tua età. avrai fatto quell'errore solo xkè hai scritto di getto...

Darkless
29-04-2008, 09:11
Leggendo recensioni qua e là mi capita spesso di leggere di giochi che han problemi con le ati (fossero anche solo prestazioni inferiori a schede di apri potenza nvidia), problemi che con le nvidia non si presentano. E aprloa nche di titoli blasonati fatit da sw house famose. E' così da sempre.

ghiltanas
29-04-2008, 09:26

a me siccome qui avevano detto che c'erano stati dei ritardi, e quindi la copia di maggio andava agli inizi di quest'ultimo. invece è già in edicola? :confused:

ghiltanas
29-04-2008, 09:30
Leggendo recensioni qua e là mi capita spesso di leggere di giochi che han problemi con le ati (fossero anche solo prestazioni inferiori a schede di apri potenza nvidia), problemi che con le nvidia non si presentano. E aprloa nche di titoli blasonati fatit da sw house famose. E' così da sempre.

il discorso è un pò particolare, il fatto è che la nvidia ha messo le "mani dappertutto" realizzando partnership a destra e a manca con le varie software house. Questo gli permette tra le altre cose, anche ( in teoria) di poter realizzare driver migliori e + efficienti.

ps le ati e le nvidia nn hanno schede imho propriamente paroganabili, e quindi risulta difficile il confronto.

fbstyle
29-04-2008, 10:18
il discorso è un pò particolare, il fatto è che la nvidia ha messo le "mani dappertutto" realizzando partnership a destra e a manca con le varie software house. Questo gli permette tra le altre cose, anche ( in teoria) di poter realizzare driver migliori e + efficienti.

ps le ati e le nvidia nn hanno schede imho propriamente paroganabili, e quindi risulta difficile il confronto.

Temo che l'abbiano messo anche su qualche rivista..:mad: altrimenti non si spiegerebbe la cavolata "da denuncia" scritta nella prova di Assassins Creed su tgm: non solo avrebbe girato con la 3870 a 1680 la meta che con la 8800 a 1920, cosa smentita da utenti del thread della 3870 ma il silvestrini avrebbe scritto "...il che ci porta alla considerazione che una volta di più chi ha una ATI dovrà accontentarsi di risultati inferiori" (cit.TGM n.233).:muro:
P.S. In dx 10.1 (quindi solo su ATI) il suddetto gioco guadagnerebbe testato fino al 40% (media 20%) ma siccome il gioco fa parte del programma "nvidia it's means to be played" uscirà una patch che toglierà guardacaso il supporto dx10.1 .:read: (si vede cha alla NVIDIa erano iNVIDIosi).

ghiltanas
29-04-2008, 10:22
Temo che l'abbiano messo anche su qualche rivista..:mad: altrimenti non si spiegerebbe la cavolata "da denuncia" scritta nella prova di Assassins Creed su tgm: non solo avrebbe girato con la 3870 a 1680 la meta che con la 8800 a 1920, cosa smentita da utenti del thread della 3870 ma il silvestrini avrebbe scritto "...il che ci porta alla considerazione che una volta di più chi ha una ATI dovrà accontentarsi di risultati inferiori" (cit.TGM n.233).:muro:
P.S. In dx 10.1 (quindi solo su ATI) il suddetto gioco guadagnerebbe testato fino al 40% (media 20%) ma siccome il gioco fa parte del programma "nvidia it's means to be played" uscirà una patch che toglierà guardacaso il supporto dx10.1 .:read: (si vede cha alla NVIDIa erano iNVIDIosi).

questo disc è una bufala, l'argomento è stato trattato fin troppe volte, c'era un problema in un passaggio di rendering.
cmq sia ac sul thread ufficiale molti di quelli che hanno la 3870 nn mi pare si lamentino granchè, cmq sia è nomrale vada un pò meno della 8800gt visto che è superiore come scheda

fbstyle
29-04-2008, 10:27
questo disc è una bufala, l'argomento è stato trattato fin troppe volte, c'era un problema in un passaggio di rendering.
cmq sia ac sul thread ufficiale molti di quelli che hanno la 3870 nn mi pare si lamentino granchè, cmq sia è nomrale vada un pò meno della 8800gt visto che è superiore come scheda

A parte del passaggio di rendering non se ne è accorto nessuno qualitativamente, ma ,ammesso che avessi ragione, nella rivista non si parla di "un pò meno" (cosa accettabile) ma praticamente meno della metà e poi si conclude con quella frase priva di ogni fondamento.:mc:

akrilico
29-04-2008, 10:32
A parte del passagio di rendering non se ne è accorto nessuno qualitativamente, ma ,ammesso che avessi ragione, nella rivista non si parla di "un pò meno" (cosa accettabile) ma praticamente meno della metà e poi si conclude con quella frase priva di ogni fondamento.:mc:

sottendi ke il silvestri (non il silvestrini...), e dunque tgm, abbiano degli interessi a 'spingere' nvidia ripetto ad ati/amd?
ma per favore... :rolleyes:

fbstyle
29-04-2008, 10:37
sottendi ke il silvestri (non il silvestrini...), e dunque tgm, abbiano degli interessi a 'spingere' nvidia ripetto ad ati/amd?
ma per favore... :rolleyes:

Io non lo credo, ma il sospetto lo fa venire, sicuramente però questo dimostra l'inaffidabilità della rivista in campo di scelta hw....e non è la sola.:rolleyes:

ghiltanas
29-04-2008, 10:39
A parte del passaggio di rendering non se ne è accorto nessuno qualitativamente, ma ,ammesso che avessi ragione, nella rivista non si parla di "un pò meno" (cosa accettabile) ma praticamente meno della metà e poi si conclude con quella frase priva di ogni fondamento.:mc:

io nn so cosa dirti perchè nn ho letto tale articolo, cmq sia i test effettuati sulle riviste le guardo poco, spesso (per vari motivi) nn sono effettuati in maniera approfondita e quindi preferisco basarmi sulla mia esp personale e sulle opinioni di altri utenti ;)

akrilico
29-04-2008, 10:41
Io non lo credo, ma il sospetto lo fa venire, sicuramente però questo dimostra l'inaffidabilità della rivista in campo di scelta hw....e non è la sola.:rolleyes:
perdonami, ma io continuo a credere di più al caporedattore della rivista di videogiochi più longeva al mondo ke a uno con il logo ati come avatar :p (riguardo al discorso ke si sta facendo, ovviamente ;) )

fbstyle
29-04-2008, 10:56
perdonami, ma io continuo a credere di più al caporedattore della rivista di videogiochi più longeva al mondo ke a uno con il logo ati come avatar :p

Io sono obbiettivo non ho mica inventato qualcosa, non sono solo io a dire certe cose ma sono i test che vengono fatti da tutti i siti specializzati del mondo a smentire le farneticazioni (in hw) della rivista.
P.S. A parte che non è, però, la più venduta e mi sta anche simpatica, ma questa voltà volta l'hanno sparata grossa e non mi sembra giusto in un mondo pieno di niubbi che non fanno giri tra i vari siti si mettano in giro certe cavolate.:cool:

Hyperion
29-04-2008, 11:19
perdonami, ma io continuo a credere di più al caporedattore della rivista di videogiochi più longeva al mondo ke a uno con il logo ati come avatar :p (riguardo al discorso ke si sta facendo, ovviamente ;) )

... e casualmente una scheda video ati in firma... :asd:

franksisca
29-04-2008, 12:02
magari, comunque, è solo LUI di parte e non la rivista...e poi il fatto che chi abbia ati, al momento, debba scendere a "compromessi" è vero, rispetto a nVidia.....solo che mi chiedo.......chi gioca a 1280x1024......avrà mai di questi problemi???

io con la mia vga gioco a tutto a dettagli media/alti a 1280x1024 (solo crysis a 1024x768) e non mi la mento mica...

comunque siamo ABBONDANTEMENTE OT

ghiltanas
29-04-2008, 12:47
qualcuno allora può dirmi se tgm con fear + espansioni è già uscito?

paulgazza
29-04-2008, 13:04
qualcuno allora può dirmi se tgm con fear + espansioni è già uscito?

dovrebbe uscire il 10-12 maggio....

akrilico
29-04-2008, 15:08
Io sono obbiettivo non ho mica inventato qualcosa, non sono solo io a dire certe cose ma sono i test che vengono fatti da tutti i siti specializzati del mondo a smentire le farneticazioni (in hw) della rivista.
P.S. A parte che non è, però, la più venduta e mi sta anche simpatica, ma questa voltà volta l'hanno sparata grossa e non mi sembra giusto in un mondo pieno di niubbi che non fanno giri tra i vari siti si mettano in giro certe cavolate.:cool:
ho scritto 'longeva', non 'venduta' ;)
a settembre sono 20 anni tondi tondi

paulgazza
29-04-2008, 15:33
ho scritto 'longeva', non 'venduta' ;)
a settembre sono 20 anni tondi tondi

sperando in un giocone per festeggiare il compleanno

Claus89
29-04-2008, 16:12
si, certo, nn puoi nn saperlo alla tua età. avrai fatto quell'errore solo xkè hai scritto di getto...

:D io con l'italiano non vado molto d'accordo heeheh

Claus89
29-04-2008, 16:19
sperando in un giocone per festeggiare il compleanno

e si na bestia di gioco come ai tempi del cento di gmc c'era mafia:) magari il paccone all inclusive di oblivion:sofico: che sbavataaaaaaaa:sperem:(non le solite robe che trovi d'appertutto in versione premium che te tirano addosso tra un pò...)

29Leonardo
29-04-2008, 16:44
e si na bestia di gioco come ai tempi del cento di gmc c'era mafia:) magari il paccone all inclusive di oblivion:sofico: che sbavataaaaaaaa:sperem:(non le solite robe che trovi d'appertutto in versione premium che te tirano addosso tra un pò...)

troppo recente oblivion...ce ne sta da mangiare ancora per la bethseda :D

tecnologico
29-04-2008, 16:55
vojo stalker....non lo mette nessuno a breve?

Hyperion
29-04-2008, 16:56

http://digilander.iol.it/brunosacchi3c/quadri/prof.jpg

3

:O

Fantasma diablo 2
29-04-2008, 17:00
vojo stalker....non lo mette nessuno a breve?

Io spero in gmc di luglio visto la magra di questi ultimi tre mesi....

arxangel
29-04-2008, 17:11
Insomma,è uscito più di 2 anni fà

indio68
29-04-2008, 17:49
extration( finito) e bellissimo a mio avviso, fa anche piu paura di fear( per quanto paura vera, non ne ho mai provata....:rolleyes: in fear) ed il finale e veramente bello, con trama tutta da godere e armi nuove :stordita:

Ottimo..speriamo lo alleghino davvero con Extraction allora..Grazie

akrilico
29-04-2008, 17:57
http://digilander.iol.it/brunosacchi3c/quadri/prof.jpg

3

cioè, mi stai dicendo ke scrivere 'hanno' senza l'h senza sapere ke è un errore, è + grave ke usare abbreviazioni consapevolmente? :rolleyes:

tecnologico
29-04-2008, 18:19
si perchè le abbreviazioni fanno gonfiare le palle:O

Hyperion
29-04-2008, 18:42
cioè, mi stai dicendo ke scrivere 'hanno' senza l'h senza sapere ke è un errore, è + grave ke usare abbreviazioni consapevolmente? :rolleyes:

Non so dove tu abbia letto tutto codesto, visto che io non l'ho scritto.
Quindi la faccina verde ritorna al mittente: :rolleyes:

Il messaggio era ben chiaro: non capisco come si possa riprendere uno per un errore di italiano, quando nel tuo messaggio di errori di italiano ce ne sono una vagonata.
Ora ammetti pure la consapevolezza, e ciò è un aggravante; una risposta diabolica, insomma...

Il forum non è una chat, non hai un cellulare in mano con il T9 ed il messaggio che scrivi non è un sms, limitato per lunghezza di caratteri.
Hai una tastiera alfanumerica completa davanti: usala per intero, la C è tra la X e la V.

Fantasma diablo 2
29-04-2008, 18:49
Non so dove tu abbia letto tutto codesto, visto che io non l'ho scritto.
Quindi la faccina verde ritorna al mittente: :rolleyes:

Il messaggio era ben chiaro: non capisco come si possa riprendere uno per un errore di italiano, quando nel tuo messaggio di errori di italiano ce ne sono una vagonata.
Ora ammetti pure la consapevolezza, e ciò è un aggravante; una risposta diabolica, insomma...

Il forum non è una chat, non hai un cellulare in mano con il T9 ed il messaggio che scrivi non è un sms, limitato per lunghezza di caratteri.
Hai una tastiera alfanumerica completa davanti: usala per intero, la C è tra la X e la V.

e soprattutto bisogna essere coerenti e akrilico sa a cosa mi riferisco...per la cronaca:

1 agg
che agisce conformemente al proprio pensiero; che non esprime contraddizione

ghiltanas
29-04-2008, 19:31
dovrebbe uscire il 10-12 maggio....

grazie ;)

Claus89
29-04-2008, 20:13
o madonna qua son io che odio l'italiano :D non facciam polemica cioppo accesa anche io mi trovo bene ad usare roba tipo cmq e nn e accetto io stesso le critiche per le H mancanti e mi riscuso per l'obrobrio:fagiano:

akrilico
29-04-2008, 21:32
o madonna qua son io che odio l'italiano :D non facciam polemica cioppo accesa anche io mi trovo bene ad usare roba tipo cmq e nn e accetto io stesso le critiche per le H mancanti e mi riscuso per l'obrobrio:fagiano:
la tua è una esemplare dimostrazione di civiltà ed intelligenza
i sapientoni qua sopra dovrebbero imparare

per quello ke mi riguarda, il mio era un 'rimprovero' affettuoso e soprattutto ironico
tra l'altro ho riempito apposta d k ed abbreviazioni il mio intervento proprio x ironizzare sulla cosa. tu l'hai capito, gli altri no

kredo ke tu abbia dato una bella lezione a tutti noi

Houseken
29-04-2008, 23:53
ma rainbow six vegas 1 si sa mica per quando è previsto???

29Leonardo
30-04-2008, 08:32
Insomma,è uscito più di 2 anni fà

Ma contando che poi sono uscite le espansioni e la successiva edizione game of the year credo sia impossibile e controproducente per la sh concedere la licenza o viceversa troppo costosa per la rivista acquisirla ;)

Hyperion
30-04-2008, 09:41
la tua è una esemplare dimostrazione di civiltà ed intelligenza
i sapientoni qua sopra dovrebbero imparare

per quello ke mi riguarda, il mio era un 'rimprovero' affettuoso e soprattutto ironico
tra l'altro ho riempito apposta d k ed abbreviazioni il mio intervento proprio x ironizzare sulla cosa. tu l'hai capito, gli altri no

kredo ke tu abbia dato una bella lezione a tutti noi

Uè, sapientone, il mio era un intervento ironico, con tanto di immagine e faccina.
La tua risposta è tipica di un maestrino permalosetto.

Per il resto, chiudo qui.
Anzi, kiudo qui. :asd:

pagostino
30-04-2008, 10:28
Uè, sapientone, il mio era un intervento ironico, con tanto di immagine e faccina.
La tua risposta è tipica di un maestrino permalosetto.

Per il resto, chiudo qui.
Anzi, kiudo qui. :asd:

Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere!
Dai, non polemizziamo per sciocchezze del genere. :D

webskynet
30-04-2008, 13:10

... comunque oblivion l'ho trovato a 19.90 da FNAC :yeah:

alethebest90
30-04-2008, 13:20

ma anche io XD:yeah:
e nn è nessuna versione economica visto che all'interno c'è la mappa del gioco...
il problema e che sono incappato in una schermata blu durante il caricamento del quadro dopo il tutorial dovrò mettere tutto a default e provare :muro:

Lacrime Di Pus
30-04-2008, 13:21
Ragazzi, ma TGM di maggio è uscito? Perchè sul sito lo danno come "In Edicola".

webskynet
30-04-2008, 13:23
Grazie

WinXP SP2, Core 2 Duo E6600, SkVideo Radeon X1950 Pro, 2GB Ram Corsair 667 MHZ.

sk audio integrata sulla mb Asus P5B, per i driver ti faccio sapere domani (adesso sono al lavoro); per la compatibilità non ho provato :doh:, lo farò stasera, grazie.

Oltre a ringraziare per l'interesse volevo segnalare che ho trovato l'errore. Avevo impostato in [Proprietà del sistema/Avanzate/Prestazioni/Impostazioni/Protezione esecuzione programmi] la scelta "Attiva protezione esecuzione programmi per tutti i programmi e servizi tranne quelli selezionati".
Impostandola di nuovo a "..solo per i programmi e servizi essenziali..." tutto si è risolto anche qualche altro conflitto (es. Gear of Wars).
Scusate l'OT ;)

webskynet
30-04-2008, 13:24
ma anche io XD:yeah:
e nn è nessuna versione economica visto che all'interno c'è la mappa del gioco...
il problema e che sono incappato in una schermata blu durante il caricamento del quadro dopo il tutorial dovrò mettere tutto a default e provare :muro:

Prova a installare le varie patch uscite (vedi su tgmonline o gamershell)

alethebest90
30-04-2008, 13:34
Prova a installare le varie patch uscite (vedi su tgmonline o gamershell)

e aggiornata all'ultima versione credo che sia qualche cosa nell'ini che nn va...
pero ora siamo OT

redheart
30-04-2008, 14:33

infatti ho appena visto anch'io ma c'è da da poche ore, di solito è una sorta di annuncio che sta x arrivare ;)

Darkless
30-04-2008, 15:39
L'annuncio sul sito di solito compare un paio di giorni prima dell'effettiva reperibilità del numero in edicola.

1974benny
30-04-2008, 16:59

Mi sa che per sabato ce l'abbiamo...questo mese è imperdibile per mè!

nickdc
30-04-2008, 17:30
Mi sa che per sabato ce l'abbiamo...questo mese è imperdibile per mè!

In prima pagina dice 10 maggio... :stordita:

redheart
30-04-2008, 17:38
In prima pagina dice 10 maggio... :stordita:

ok ma era una data ipotizzata qualche giorno fa.....

nickdc
30-04-2008, 17:41
ok ma era una data ipotizzata qualche giorno fa.....

Già, cmq credo non sia vera sta cosa del 10 maggio...di solito escono sempre verso la fine mese precedente/inizio mese nuovo.

Claus89
30-04-2008, 19:50
Maronna ragazzi, chi non compra questo mese tgm o è in africa o sta male o e sulla via della redenzione e si sta facendo prete :D , secondo me e il miglior affare/pacchetto mai allegato!!!:sofico:

paulgazza
30-04-2008, 20:08
Maronna ragazzi, chi non compra questo mese tgm o è in africa o sta male o e sulla via della redenzione e si sta facendo prete :D , secondo me e il miglior affare/pacchetto mai allegato!!!:sofico:

io non lo piglio... ma solo perché ho comprato fear originale due anni fa e ancora devo iniziarlo...

Darkless
30-04-2008, 20:56
io non lo piglio... ma solo perché ho comprato fear originale due anni fa e ancora devo iniziarlo...

Io lo presi con gmc. Dopo 10 minuti delusione totale.

Viridian
30-04-2008, 22:00
bah anche io passo,non perchè il pacchetto non sia valido,ma non mi piace il genere...per dire,stò giochicchiando ora con half life 2 e non mi stà divertendo mica tanto,anzi...il genere grosso modo è quello no?(sparatutto a binario)

Claus89
30-04-2008, 23:21
Be che sia a "binario" fear e ovvio è un fps puro che segue una trama intricata tutta da godere, ma lo stimolo in più lo danno i nemici ancor oggi sorprendenti( e anche soverchianti) per intelligenza, sopratutto in alcune zone del gioco ove i nemici sembran davvero umani! Se cercate brivido lasciate perdere... a me dal punto di vista horrorifico mi ha fatto ridere... dai Monolith (fautori di perle horror da non dormire come AvsP 1 e 2-mado che strizza!!) mi aspettavo di più, e anche il numero eccessivo di nemici che spesso riduce il gioco ad un bullet time continuo... se avessero optato per un level e game disign
piu dinamico magari variando un po sarebbe stato da 10, ma contrariamente alle 1000 lodi che ricevette e riceve io gli appioppo un buon 8, e per il vero pc-ista cresciuto a quake e half life è un aquisto da fare, visto anche il prezzo :)

Claus89
01-05-2008, 00:35

e però sai il pacchettozzo con le 2 espansioni e mod migliori sul dvd e altro se fossero allegati a gmc o tgm e poi per soli 8 euro allora si che vado in pazzia precoce :D sarebbe dopo, fear-big pack un'altro mega regalo!!:fagiano:

pagostino
01-05-2008, 07:15
Anch'io non lo prendo per lo stesso motivo di darkless, cmq alla fine l'ho finito!

29Leonardo
01-05-2008, 08:51
Io lo presi con gmc. Dopo 10 minuti delusione totale.

Io sono riuscito a finirlo....con estrema noia.:O

stewecar
01-05-2008, 09:43
Be che sia a "binario" fear e ovvio è un fps puro che segue una trama intricata tutta da godere, ma lo stimolo in più lo danno i nemici ancor oggi sorprendenti( e anche soverchianti) per intelligenza, sopratutto in alcune zone del gioco ove i nemici sembran davvero umani! Se cercate brivido lasciate perdere... a me dal punto di vista horrorifico mi ha fatto ridere... dai Monolith (fautori di perle horror da non dormire come AvsP 1 e 2-mado che strizza!!) mi aspettavo di più, e anche il numero eccessivo di nemici che spesso riduce il gioco ad un bullet time continuo... se avessero optato per un level e game disign
piu dinamico magari variando un po sarebbe stato da 10, ma contrariamente alle 1000 lodi che ricevette e riceve io gli appioppo un buon 8, e per il vero pc-ista cresciuto a quake e half life è un aquisto da fare, visto anche il prezzo :)

ti stra-quoto..
devo dire però che avendo giocato tutta la saga Fear non mi sento di ri-giocarla..probabilmente perché l'azione parecchio ripetitiva e un level design non certo eccezionale (come dici tu) non spronano a rivivere di nuovo il gioco..; quindi nella categoria di chi non lo comprerà ci metterei anche chi l'ha già giocato..
Segnalo che se il primo episodio necessitava di requisiti oggi facilmente raggiungibili, le espansioni (o forse solo l'ultima non ricordo..) necessitano di requisiti maggiori..specie su memoria (occhio a chi ha vista) e scheda grafica..; la cpu può anche essere datata..basta attestarsi su frequenze discrete..
ciao,
stefano

Claus89
01-05-2008, 10:44
anche io ho già finito fear piu ex. tranne l'ultima, e per la mia filosofia di videogiocatore alcuni videogames meritano di diritto di stare anche solo nella tua collezione, cioè io ho roba che manco mi sognerei di installare oggi (carmageddon,dungeon keeper, deus ex, mafia..ecc.) ma che si devono avere e quasi come una onoreficenza e fear secondo me merita questa onoreficenza perchè tra luci e ombre insieme a doom3, far cry, half life 2 e prey sono i migliori fps di sempre, che hanno plasmato e spianato la strada alla nuova generazione di fps su pc, un pò come ora su console sta facendo gears of war( mado tutti stan copiando il suo game-play!! e il modo di muoversi e le telecamere adottate,a nche se gia RES4 secondo me ha innovato il genere non GoW...)

19ouch83
01-05-2008, 11:06

io ho già preso il primo con gmc, e ancora non ho avuto tempo di giocarlo ;)
non prenderò certo questo triple pack.
secondo me invece la maggior parte della gente interessata agli fps aveva già preso fear con gmc.

Claus89
01-05-2008, 12:55
io ho già preso il primo con gmc, e ancora non ho avuto tempo di giocarlo ;)
non prenderò certo questo triple pack.
secondo me invece la maggior parte della gente interessata agli fps aveva già preso fear con gmc.

certissimo, ma le espansioni fanno gola:D poi ribadisco per soli 8 euro....

indio68
01-05-2008, 13:47
Uscito e comrpato stamattina..anche se mi mancava solo extraction Point....

nickdc
01-05-2008, 14:01
Uscito e comrpato stamattina..anche se mi mancava solo extraction Point....

:eek: E' già uscito!?

1974benny
01-05-2008, 16:11
AZZ io ho chiesto stamattina al mio edicolante ma nulla..

giacomo_uncino
01-05-2008, 19:08
svelato gioco di giugno x Tgm SWAT 4 + SWAT 4: The Stetchkov Syndicate

Claus89
01-05-2008, 19:50
:eek: domani allora vo a vedere se è arrivato!!!!!!!!! io manco un fear ho...fear piu extration point solo imprestati e finiti, perseus per quanto mediocre me la godo comunque almeno farà ancora un pò di luce sulla trama....:stordita:

redheart
01-05-2008, 20:14

dopo mesi di gestionali ora tgm si dà agli fps (con paccozzo) :eek:

Viridian
01-05-2008, 20:26

dopo mesi di gestionali ora tgm si dà agli fps (con paccozzo) :eek:

che strano neh,sono 2 generi leggermente inflazionati su pc :rolleyes:
che palle,a me interessano poco entrambi...voglio dei gdr :cry:

matteo1
01-05-2008, 20:31
ma in swat si deve anche gestire la squadra? :stordita:

Claus89
01-05-2008, 22:03
ma in swat si deve anche gestire la squadra? :stordita:

:confused: mi sembra addirittura che si ha a che fare con ben 2 squadre, e il controllo dovrebbe essere alla ghost recon avd. warfighter:confused: ma nn son sicuro

19ouch83
01-05-2008, 22:59

aaaahhh, questo non mi sfuggirà!!

tecnologico
02-05-2008, 08:08
che culo, stavo per prenderlo...a sto punto gioco a fear e poi prendo qualcos altro

akrilico
02-05-2008, 08:27
tgm di maggio dovrebbe uscire l'8

franksisca
02-05-2008, 09:00
peccato che swat l'ho già....bel gioco

F5F9
02-05-2008, 09:03
peccato che swat l'ho già....bel gioco

:mbe: salvataggi? :mbe:

webskynet
02-05-2008, 09:17
Non so voi ma non vi sembra curioso che:
Dicembre 2007 GMC: F.E.A.R. <-> Maggio 2008 su TGM arriva "F.E.A.R. SUPERPACK"
Giugno 2007 Pc giochi:SWAT 4 <-> Giugno 2008 su TGM arriva "SWAT MEGAPACK".
:confused:
Mi da tanto di escamotage per risparmiare. Non che ci sia nulla di male in questo però preferirei titoli diversi, anche se non necessariamente più nuovi.

redheart
02-05-2008, 09:40
tgm di maggio dovrebbe uscire l'8

che caspita dici? è già uscito :D

tecnologico
02-05-2008, 10:09
Mi da tanto di escamotage per risparmiare. Non che ci sia nulla di male in questo però preferirei titoli diversi, anche se non necessariamente più nuovi.

risparmiare su cosa?

dove becco un video hd di swat 4?

webskynet
02-05-2008, 10:19
risparmiare su cosa?

dove becco un video hd di swat 4?

... risparmiano le riviste nel comprare le licenze:)

video di swat 4 http://www.gamershell.com/download_9000.shtml

akrilico
02-05-2008, 10:23

ah si? :eek:

paulgazza
02-05-2008, 10:26

sui forum di sprea ci sono già lunghe filippiche al riguardo
inutile ripetersi qui (anche perchè almeno là c'è un riscontro da parte di Stefano, cosa che qui non avverrebbe...)
comunque questo potrebbe essere vero per fear (anche se preferisco pensare ad una gentilezza per allegare l'espansione che non è standalone), mentre per swat è praticamente impossibile che avessero ancora la licenza disponibile
diciamo piuttosto che swat non è recentissimo, per cui la licenza del gioco base poteva essere più abbordabile e questo ha permesso di ragionare anche sull'espansione

fluke81
02-05-2008, 10:29
quoto che stanno esagerando con gli "incroci",infatti io sto mese non ho preso ne gmc ne tgm ed è la prima volta da tanto tempo

miciopazzo198x
02-05-2008, 10:35

Spero di trovarlo :O

webskynet
02-05-2008, 10:43
sui forum di sprea ci sono già lunghe filippiche al riguardo
inutile ripetersi qui (anche perchè almeno là c'è un riscontro da parte di Stefano, cosa che qui non avverrebbe...)
comunque questo potrebbe essere vero per fear (anche se preferisco pensare ad una gentilezza per allegare l'espansione che non è standalone), mentre per swat è praticamente impossibile che avessero ancora la licenza disponibile
diciamo piuttosto che swat non è recentissimo, per cui la licenza del gioco base poteva essere più abbordabile e questo ha permesso di ragionare anche sull'espansione

:rolleyes: mi piacerebbe farmi un giro sui forum sprea che citi, puoi indicarli direttamente? Grazie.

paulgazza
02-05-2008, 10:56
:rolleyes: mi piacerebbe farmi un giro sui forum sprea che citi, puoi indicarli direttamente? Grazie.

Hai MP

nickdc
02-05-2008, 11:08
Ho girato 4 edicole ben fornite della mia zona stamattina e di TGM di maggio manco l'ombra, avevano ancora tutti quella di aprile.

E poi l'utente che dice di averla presa ieri, come cavolo ha fatto che il 1 maggio stanno tutti chiusi? :mbe:

Max_R
02-05-2008, 11:21
Io provo a vedere domani (oggi ho trovato chiuso) ed eventualmente avviso

19ouch83
02-05-2008, 11:34
Ho girato 4 edicole ben fornite della mia zona stamattina e di TGM di maggio manco l'ombra, avevano ancora tutti quella di aprile.

E poi l'utente che dice di averla presa ieri, come cavolo ha fatto che il 1 maggio stanno tutti chiusi? :mbe:

le edicole sono chiuse OGGI, il 2. mentre l'1 vendono i giornali stampati il giorno prima, che non è festa.
le riviste di vg, come altre, arrivano in tempi diversi sulla penisola, pazienta ;)

nickdc
02-05-2008, 11:40
le edicole sono chiuse OGGI, il 2. mentre l'1 vendono i giornali stampati il giorno prima, che non è festa.

Bah nella mia zona stavano tutte aperte oggi e chiuse ieri. :boh:

akrilico
02-05-2008, 12:00
Spero di trovarlo :O
allora:
1) non ho trovato tgm di maggio in edicola (sono di milano)
2) le edicole oggi sono aperte, dato che non vendono solo i quotidiani (ke vengono stampati il giorno, anzi, la notte prima)
3) le edicole ieri saranno state aperte mezza giornata (di solito è così. ieri non ho guardato, x cui non ne ho la certezza)
4) la data dell'8 maggio l'ho letta in un post del silvestri in un forum d tgm
5) solitamente tgm e gmc escono prima in alcuni gamestop, ma cmq si parla di 2/3 giorni. considerando ponti vari, dubito ke i gamestop abbiano avuto tgm NOVE giorni prima. al max conto di trovarlo lunedì nei gamestop

detto ciò, ognuno si faccia le dovute considerazioni (tra l'altro inutili nel caso l'utente di cui sopra non abbia sparato una balla, o non si sia confuso col numero di aprile, come penso sia accaduto)

ps: sono stato volutamente prolisso :p

bobby10
02-05-2008, 12:34

Dipende dalle zone d'Italia,al nord esce prima mentre qui dobbiamo attendere qualche giorno in più
Stamat mi sono fatto un giro anche io ma niente ancora:mad:

matteo1
02-05-2008, 12:42
:confused: mi sembra addirittura che si ha a che fare con ben 2 squadre, e il controllo dovrebbe essere alla ghost recon avd. warfighter:confused: ma nn son sicuro

grazie, allora non fa per me :(

redheart
02-05-2008, 13:36
grazie, allora non fa per me :(

idem :rolleyes:

Claus89
02-05-2008, 15:18
idem :rolleyes:

be provate la demo( cmq nn fa manco per me preferisco graw a sto punto almeno e "recente" :D )

marco_iol
02-05-2008, 16:10
Anch'io stamane ho provato a chiedere in qualche edicola di Genova ma nessuna aveva TGM di maggio - solo qualche copia di TGM di aprile invenduto...

1974benny
02-05-2008, 16:15
3 edicole piu centro commerciale...niente TGM..
ancora aprile.:mad:

cadmoz
02-05-2008, 17:41
ah si? :eek:

A Roma non c'è...

cadmoz
02-05-2008, 17:44
3 edicole piu centro commerciale...niente TGM..
ancora aprile.:mad:

E allora è una balla...qui nessuno lo ha e se si parlava dell'8 di maggio difficile siano riusciti a farlo uscire addirittura quasi 10 giorni prima.

ghiltanas
02-05-2008, 17:47
E allora è una balla...qui nessuno lo ha e se si parlava dell'8 di maggio difficile siano riusciti a farlo uscire addirittura quasi 10 giorni prima.

si infatti, perchè devono far girare delle balle proprio nn lo capisco :rolleyes:

paulgazza
02-05-2008, 17:57
Total Overdose prossimamente su gmc, come annunciato da Silvestri ha già contratto firmato e master da duplicare

cadmoz
02-05-2008, 18:00
Total Overdose prossimamente su gmc, come annunciato da Silvestri ha già contratto firmato e master da duplicare

Bene, risparmiamo soldi...:(

Fantasma diablo 2
02-05-2008, 18:50
Bene, risparmiamo soldi...:(

l'ho visto a 9,90 in giro...e il prossimamente ho paura che sia entro fine anno....

indio68
02-05-2008, 19:24
TGM io lo ho comrpato ieri..con FEAR e le espansioni...come hand etto però ci sono glia ccordi epr R6Vegas , ma nn si sà di rpeciso ancvora quando lo allegheranno...io credo luglio o agosto cmq...

ghiltanas
02-05-2008, 19:28
TGM io lo ho comrpato ieri..con FEAR e le espansioni...come hand etto però ci sono glia ccordi epr R6Vegas , ma nn si sà di rpeciso ancvora quando lo allegheranno...io credo luglio o agosto cmq...

ma verametne? :confused:

possibile che qui ognuno spara una data diversa :muro:

Claus89
02-05-2008, 19:35
e che palle total overdose....perche non un just cause a sto punto.....:mbe: siam messi male....che annata di merda prevedo per le riviste...solo wi magazine si sta salvando....:cool:

indio68
02-05-2008, 19:53
ma verametne? :confused:

possibile che qui ognuno spara una data diversa :muro:

sisi..ieri mattina..e abito ad Albisola, a 5 km da Savona..quindi nn in centro città;)

ghiltanas
02-05-2008, 19:54
sisi..ieri mattina..e abito ad Albisola, a 5 km da Savona..quindi nn in centro città;)

domani la caccia a tgm è aperta :D

indio68
02-05-2008, 19:54
Silvestri è di TGM nn di GMC..cmq confermo...

matteo1
02-05-2008, 20:04

il gattone da qualche mese lavora per gli allegati di ambo le riviste :)

paulgazza
02-05-2008, 20:06

Silvestri è responsabile editoriale di Sprea, quindi tgm e gmc

indio68
02-05-2008, 20:28
Silvestri è responsabile editoriale di Sprea, quindi tgm e gmc

non era il paglianti??ahh forse gli allegati....e i giochi sono comuni..vero..sry

P.s.
Io comrpo sempre entrambe e Wingames...ma mi sembrano sempre + uguali..addirittura certe review fatte col copia e incolla....ridurrò a una e quella col miglior gioco e ine dizione >Budget a sto punto mi sà....

pagostino
03-05-2008, 08:00
e che palle total overdose....perche non un just cause a sto punto.....:mbe: siam messi male....che annata di merda prevedo per le riviste...solo wi magazine si sta salvando....:cool:

quoto

chrono83
03-05-2008, 09:36
Sarebbe bellisimo se fra i 12 o 13 giochi che allega ogni anno ciascuna rivista pc come gmc o tgm,ci fossero 1 o 2 numeri che ripropongano i grandi classici come planescape,i diablo,i fallout,ecc. per chi all'epoca della loro uscita non li gioco.

meglio di Total overdose...

kakaka
03-05-2008, 09:51
A Milano è arrivato tgm con Fear:avvistato stamani in viale certosa (altezza Rina)

paulgazza
03-05-2008, 09:53

il prossimamente è diventato molto prossimo: uscirà dopo act of war

akrilico
03-05-2008, 10:02
Sarebbe bellisimo se fra i 12 o 13 giochi che allega ogni anno ciascuna rivista pc come gmc o tgm,ci fossero 1 o 2 numeri che ripropongano i grandi classici come planescape,i diablo,i fallout,ecc. per chi all'epoca della loro uscita non li gioco.

ogni tanto la questione salta fuori sul forum di tgm, ed il silvestri risponde ke tali giochi (i 2 diablo e i 2 fallout a parte, ke sono già stati allegati in passato) non appaiono nemmeno nelle liste delle licenze fornite dai distributori :(

Claus89
03-05-2008, 10:03

be potrebbero fare uno speciale "Classics Games" per 6.90 con curiosità e altra roba in rivista e una perla rara allegata: deus ex, half life, planescape, baldurs gate, fallout, diablo,total annilathion...ecc

akrilico
03-05-2008, 10:07
be potrebbero fare uno speciale "Classics Games" per 6.90 con curiosità e altra roba in rivista e una perla rara allegata: deus ex, half life, planescape, baldurs gate, fallout, diablo,total annilathion...ecc

considera cmq ke tutti i giochi ke hai citato, torment a parte, sono già stati allegati ;)

arxangel
03-05-2008, 10:19
ma hanno allegato anche Titan quest e Dark messiah of might and magic,oltre a Warhammer 40k.Quindi sono solo gli ultimi mesi,ma all'inizio erano partiti forte come allegati

alethebest90
03-05-2008, 10:45

ma siccome sono molto old questi giochi perchè nn li mettono a disposizione gratis su internet da poter scaricare??
non è una novità ma gia la rockstar games permette di scaricare i primi gta dal loro sito:fagiano:

Max_R
03-05-2008, 11:17
Perchè c'è ancora chi ci guadagna con quei giochi.
E' un business.
Comunque niente TGM di maggio qui.

akrilico
03-05-2008, 11:19
ma siccome sono molto old questi giochi perchè nn li mettono a disposizione gratis su internet da poter scaricare??
non è una novità ma gia la rockstar games permette di scaricare i primi gta dal loro sito:fagiano:
purroppo molti di quei giochi sono ancora disponibili in linee budget, magari in altri paesi
oppure le software house ke li hanno sviluppati nn esistono più, vedi black isle per torment :(

Claus89
03-05-2008, 11:20
considera cmq ke tutti i giochi ke hai citato, torment a parte, sono già stati allegati ;)

tanto per la moda che stà andando di allegare e riallegare giochi...:(

akrilico
03-05-2008, 11:24
tanto per la moda che stà andando di allegare e riallegare giochi...:(

l'unica è sperare in qualke rivista 'minore', ke non si fa problemi a riallegare vekki gioki allegati da altri

miciopazzo198x
03-05-2008, 11:26
Esco a cercare TGM... vi avverto appena torno :asd:

Max_R
03-05-2008, 11:30
l'unica è sperare in qualke rivista 'minore', ke non si fa problemi a riallegare vekki gioki allegati da altri

A parte Planescape sono giochi che si trovano in economica quindi non vedo il problema ;)

akrilico
03-05-2008, 12:41
dimenticavo di dire che stamane ho visto tgm con fear in edicola ;)

akrilico
03-05-2008, 12:42
A parte Planescape sono giochi che si trovano in economica quindi non vedo il problema ;)

bhè, insomma...
in genere un gioco budget raramente scende sotto i 9.90
poi ci sono sempre i cestoni, ma è un terno al lotto
una rivista con allegato invece costa un pelino meno, e cmq hai la rivista ;)

miciopazzo198x
03-05-2008, 12:44
dimenticavo di dire che stamane ho visto tgm con fear in edicola ;)

Io, a Roma, no.... :D

akrilico
03-05-2008, 12:48
Io, a Roma, no.... :D

oramai mi sa ke 'ste cose nn contano più, dato ke è uscito prima ad albisola :doh:

indio68
03-05-2008, 16:40
oramai mi sa ke 'ste cose nn contano più, dato ke è uscito prima ad albisola :doh:

e ben 3 gg fà ormai...:p :Prrr:

miciopazzo198x
03-05-2008, 18:57

Evidentemente scende piano piano :asd: :help:

bunk3r
03-05-2008, 19:24
Oggi ho girato 4 edicole... di tgm di maggio neanche l'ombra a roma :mad:

omihalcon
03-05-2008, 19:28
In Emilia e' arrivato TGM di maggio 08.

NON e' uno scherzo

Quindi ragazzi abbiate un po' di pazienza....

Ponch84
03-05-2008, 20:20
Secondo me dovrebbero allegare il gioco con tutte le espansioni e basta! Swat 4 l'ho già preso con GMC di Natale 2006 e non mi sembra corretto che TGM lo alleghi adesso con l'espansione. Idem con Fear. Bel lavoro hanno fatto ad allegare il gioco base con GMC pochi mesi fa e adesso si ripresentano quelli di TGM con il gioco full optional. Era meglio che la Sprea si faceva gli affaracci suoi e se ne stava buona buona invece di inglobare tutto e rovinare quella sana competizione che c'era tra queste due riviste. Se continuano così perderanno sicuramente un lettore. :mad:

cadmoz
03-05-2008, 21:32
Secondo me dovrebbero allegare il gioco con tutte le espansioni e basta! Swat 4 l'ho già preso con GMC di Natale 2006 e non mi sembra corretto che TGM lo alleghi adesso con l'espansione. Idem con Fear. Bel lavoro hanno fatto ad allegare il gioco base con GMC pochi mesi fa e adesso si ripresentano quelli di TGM con il gioco full optional. Era meglio che la Sprea si faceva gli affaracci suoi e se ne stava buona buona invece di inglobare tutto e rovinare quella sana competizione che c'era tra queste due riviste. Se continuano così perderanno sicuramente un lettore. :mad:

Agli effetti l'idea di dover ricomprare F.E.A.R. per avere le espansioni dopo che GMC già lo ha allegato infastidisce tutti noi. Non se ne capisce il bisogno. Quasi quasi me ne frego di Extraction Point e Perseus Mandate...tanto neanche ci gioco più a FEAR da tempo...

Comunque a Roma centro non è uscito.

arxangel
04-05-2008, 09:15
A dire la verità è stata la Future ad inglobare TGM

paulgazza
04-05-2008, 09:23
Se continuano così perderanno sicuramente un lettore. :mad:

Ti definisci un lettore, ma quello che vuoi è il gioco :rolleyes:
se proprio il gioco non piace, tgm esce in versione liscia, mentre gmc esce in budget (dove con una cifra minima ti porti a casa un bel gioco), quindi non vedo dove stia il problema
Io abito in Francia e la situazione degli allegati là è ridicola, apprezziamo quello che abbiamo invece!

redheart
04-05-2008, 09:59
In Emilia e' arrivato TGM di maggio 08.

NON e' uno scherzo

Quindi ragazzi abbiate un po' di pazienza....

a si? di dove sei?

giacomo_uncino
04-05-2008, 11:11
Ti definisci un lettore, ma quello che vuoi è il gioco :rolleyes:
se proprio il gioco non piace, tgm esce in versione liscia, mentre gmc esce in budget (dove con una cifra minima ti porti a casa un bel gioco), quindi non vedo dove stia il problema
Io abito in Francia e la situazione degli allegati là è ridicola, apprezziamo quello che abbiamo invece!

quoto e comunque questa nuova politica degli allegati mi piace e spero continui, altrimenti ci si deve accontentare del gioco principale come avveniva in passato e le espansioni nisba :O

ma poi è logico che debbano fare così. I disributori prima gli offrono il titolo principale e magari dopo qualche mese decidono di offrigli le espansioni a prezzo ridotto. Quindi:

Silvestrone continua così che a me va benissimo :O

matteo1
04-05-2008, 11:18
io apprezzo la scelta di allegare giochi+ espansioni; mica tutti prendono gmc+tgm,anzi credo che per molti motivi le 2 riviste abbiano pochi lettori in comune.

SHiV
04-05-2008, 11:33
Esiste per caso un post analogo per i PROGRAMMI allegati?

matteo1
04-05-2008, 11:41
Esiste per caso un post analogo per i PROGRAMMI allegati?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=451487

ghiltanas
04-05-2008, 11:43
da me per ora di tgm di maggio neanche l'ombra :mbe: . riproverò domani

omihalcon
04-05-2008, 11:50
a si? di dove sei?

PR

PitPump
04-05-2008, 19:13
Ho una curiosità su F.E.A.R. (ma in generale sui giochi di TGM)
Ho letto (ma non ricordo dove) che non si può giocare on-line con i giochi allegati perché il codice di registrazione è uguale per tutte le copie in vendita.
Qualcuno può gentilmente smentirmi?
Grazie :)

matteo1
04-05-2008, 19:24
Ho letto (ma non ricordo dove) che non si può giocare on-line con i giochi allegati perché il codice di registrazione è uguale per tutte le copie in vendita.

NO, dipende dal produttore la possibilità di farti andare online o meno.
Per esempio Ubisoft non dà l'online nè negli allegati e se non erro nemmeno con la linea budget.
Chiedi a Silvestri o leggi il forum della rivista

paulgazza
04-05-2008, 20:38
Per esempio Ubisoft non dà l'online nè negli allegati e se non erro nemmeno con la linea budget.

confermo

Claus89
04-05-2008, 21:16

a be sè ti interessa solo l'online scaricati Fear combat 1.07 dal sito di tgm nella sezione download, è gratuito, discretamente giocato, che se vole de più?:cool:

ghiltanas
04-05-2008, 21:22
a be sè ti interessa solo l'online scaricati Fear combat 1.07 dal sito di tgm nella sezione download, è gratuito, discretamente giocato, che se vole de più?:cool:

esatto per l'online c'è fear combat che è gratuito e molto giocato (a me cmq nn piace perchè è troppo ripetitivo ), cmq scaricalo via ftp che fai molto prima e per giocre devi prendere anche la patch 1.08

PitPump
04-05-2008, 23:21
Grazie a tutti per le risposte.
Quindi mi confermate che non si può giocare on-line con l'allegato di TGM?

spyke76
04-05-2008, 23:27
Grazie a tutti per le risposte.
Quindi mi confermate che non si può giocare on-line con l'allegato di TGM?
Non hai capito.
Dipende dal distributore del distributore del rispettivo gioco che cambia di mese in mese.
Nel caso di fear e rispettive espansioni, parlare di online non ha senso, dato che l'online di fear è comunque disponibile gratuitamente scaricando il pacchetto multiplayer da internet.

PitPump
05-05-2008, 00:25
Non hai capito.
Dipende dal distributore del distributore del rispettivo gioco che cambia di mese in mese.
Nel caso di fear e rispettive espansioni, parlare di online non ha senso, dato che l'online di fear è comunque disponibile gratuitamente scaricando il pacchetto multiplayer da internet.

Ok, scusa, non aevo capito bene :(

1974benny
05-05-2008, 11:14
Preso TGM a bergamo...mamma mia che fatica, 4 edicole già finito alla quinta ho preso l'ultima compia io...:D

E' da tanto che non vedevo più una rincorsa simile alla rivista...di solito
restano copie invendute..

alethebest90
05-05-2008, 11:22
Preso TGM a bergamo...mamma mia che fatica, 4 edicole già finito alla quinta ho preso l'ultima compia io...:D

anche con hitman blood money è successo...e nn sono stato capace di trovarlo da nessuna parte :( :muro:
cmq rigurado a fear ho dato un'occhiata qui giu da me e nn la teneva :fagiano:

Darkless
05-05-2008, 11:30

Provo stasera qua tornando da lavoro, speriamo bene.

19ouch83
05-05-2008, 11:51

confermo

veramente no..
io agli splinter cell allegati con riviste sprea ho giocato online.
lo stesso vale per i brother in arms (sia sprea che master).
tant'è che ho i seriali abbinati al mio account ubisoft.

mentre double agent non funzionava perchè quelli di wmg hanno fatto casino con la protezione securom

matteo1
05-05-2008, 12:06
io ho letto questo su tgmforum,probabilmente è una scelta recente di ubisoft

Lacrime Di Pus
05-05-2008, 12:28
Io questo pomeriggio imbraccio il fucile e tra una versione di latino, una di greco e un appuntamento dal dentista, vado a caccia :cool:
Incrociamo le dita...

redheart
05-05-2008, 15:12
Io questo pomeriggio imbraccio il fucile e tra una versione di latino, una di greco e un appuntamento dal dentista, vado a caccia :cool:
Incrociamo le dita...

tgm preso stamattina :cool:

PitPump
05-05-2008, 15:36
A Roma qualcuno ha preso TGM con allegato il gioco F.E.A.R.?

Lacrime Di Pus
05-05-2008, 15:47
tgm preso stamattina :cool:

Allora botte al mio edicolante che aveva ancora tgm di aprile... :muro:
Sarà che sono in un paese piccolo... :cry:
Domani mattina, prima di andare a scuola, faccio una piccola ricerca in città... :fagiano:

bunk3r
05-05-2008, 16:13
A Roma qualcuno ha preso TGM con allegato il gioco F.E.A.R.?

Ancora no, appena lo trovo riporto qui! ;)

WebWolf
05-05-2008, 16:22
Forse li hanno finiti a Parma, perchè a Reggio Emilia non se ne vede una copia.

;)

bobby10
05-05-2008, 16:25
Ennesimo giro a vuoto! stavolta però ho chiesto di mettermelo da parte quando arriva.. sto cominciando a stufarmi:O

WebWolf
05-05-2008, 16:32
Contronotizia.

Un mio collega di Sesso (non è una battuta, esiste davvero una frazione di RE che si chiama così), lo ha acquistato nel primo pomeriggio.

tecnologico
05-05-2008, 16:50
ho visto stalker a 9 e 90...sapete se a breve qualcuno lo allega?

qualcuno riallegherà double agent?

bobby10
05-05-2008, 16:54
Io stalker a quel prezzo lo prenderei subito:D
Se poi nessuna rivista lo allega finisce che non lo trovi più a quel prezzo

redheart
05-05-2008, 16:55

è diventato un gioco budget quindi rimarrà a quel prezzo.

bobby10
05-05-2008, 16:58

Ah ok non lo sapevo!

nickdc
05-05-2008, 17:20
ho visto stalker a 9 e 90...sapete se a breve qualcuno lo allega?

Dove?

Fantasma diablo 2
05-05-2008, 17:28

Ah ok non lo sapevo!

dai per 2 € in più si puo' anche prendere subito senza aspettare che lo alleghino, che bene che vada accadra non prima di luglio....

cadmoz
05-05-2008, 17:39
Ancora no, appena lo trovo riporto qui! ;)

Niente! A Roma non è uscito. Ho guardato alcune edicole intorno S. Pietro, Prati e Stazione Termini. Di TGM neanche l'ombra. Hanno ancora quello del mese scorso...:(

indio68
05-05-2008, 17:52
Allora botte al mio edicolante che aveva ancora tgm di aprile... :muro:
Sarà che sono in un paese piccolo... :cry:
Domani mattina, prima di andare a scuola, faccio una piccola ricerca in città... :fagiano:

caxx il mio paesde fà 12000 anime o giù di li ed è uscito il giorno 30 se nn erro....

strana sta cosa...:mbe:

miciopazzo198x
05-05-2008, 17:55
Niente! A Roma non è uscito. Ho guardato alcune edicole intorno S. Pietro, Prati e Stazione Termini. Di TGM neanche l'ombra. Hanno ancora quello del mese scorso...:(

Confermo...

tecnologico
05-05-2008, 18:00
dai per 2 € in più si puo' anche prendere subito senza aspettare che lo alleghino, che bene che vada accadra non prima di luglio....

non è per i 2 euro..e che poi la rivista la prendo lo stesso e me ne ritrovo 2...

ghiltanas
05-05-2008, 18:09
6 edicole ho girato e di tgm di maggio neanche l'ombra :mad:

Life bringer
05-05-2008, 18:46
Ma se sono andato all'edicola sottocasa e avevano il coso pieno di tgm con fear + le 2 esp... Certo che è proprio bella la copertina non c'è nemmeno scritto edizione allegata o chissa che ;)

Lacrime Di Pus
05-05-2008, 18:57
Ma questi di TGM tirano i dadi per decidere quando e dove consegnare le riviste? :mc:

matteo1
05-05-2008, 19:03
Un mio collega di Sesso (non è una battuta, esiste davvero una frazione di RE che si chiama così), .
in rete circolano delle belle foto di una phaiga che si fa immortalare mezza ignuda davanti ai cartelli stradali di questo paesino :asd: :sofico:

CYRANO
05-05-2008, 19:40
in rete circolano delle belle foto di una phaiga che si fa immortalare mezza ignuda davanti ai cartelli stradali di questo paesino :asd: :sofico:

LINK ! :oink:

Son 3 gg che giro vicenza ( ultima volta ieri mattina ) e niente TGM e che chezz... :cry: :cry: :cry:

C,l;a,;z,;a

akrilico
05-05-2008, 19:43

link :stordita:

matteo1
05-05-2008, 19:45
link e foto mi pare che siano stati postati in piazzetta,nel thread Top of the TOPA

Attendiamo TGM con pazienza

akrilico
05-05-2008, 20:08
link e foto mi pare che siano stati postati in piazzetta,nel thread Top of the TOPA

Attendiamo TGM con pazienza
pagina? :stordita:

matteo1
05-05-2008, 20:10
pagina? :stordita:

posta lì poi qualcuno ti risponderà :D