View Full Version : Giochi completi con le riviste
Com'è l'interfaccia di pianificazione in Ghost Recon? Magari paragonandola a quella di Raven Shield.
EDIT: scusate, corretto lo svarione. :p
Come l'interfaccia di pianificazione in Ghost Recon? Magari paragonandola a quella di Raven Shield.
molto piu' semplice, devi solamente scegliere tipo (cecchino, tiratore, demolitore, supporto) e il tipo di arma. Io in single player non l'ho praticamente mai giocato (dove se non mi sbaglio hai anche delle abilita' che puoi aumentare man mano che vai avanti, e devi controllare una squadra di 9 militari) gioco quasi sempre in coop con 4 - 5 amici, inoltre ci sono un bel po di mod veramente ben fatti!
Ciao!
Qui vogliamo pure pazientare, ma almeno che ci arrivi un vasetto di Pandora, invece della solita versione base. :p
quoto anche perche' io la versione base me l'ero presa 1 anno e mezzo fa a quel prezzo con tanto di custodia originale e manuale cartaceo.
wolverine
23-04-2005, 18:05
più o meno è tipo Vietcong Ghost Recon?
Che dite, lo comincio? :D
No, no essere charlie in Ghost Recon tungsi... :D
Molto più tattico alla R6.. bello però.. ;)
wolverine
23-04-2005, 18:20
quoto anche perche' io la versione base me l'ero presa 1 anno e mezzo fa a quel prezzo con tanto di custodia originale e manuale cartaceo.
Beh qui da me c'è un negozio dove vendono l'edizione speciale, quella con lo zainetto nero a 52€.. :D :stordita:
adesso allora ci prendo un pò la mano e poi magari ci facciamo qualche partitina ;)
Ma Ghost Recon, si gioca con la visuale di Raimbow six: Raven shield?
Ma Ghost Recon, si gioca con la visuale di Raimbow six: Raven shield?
è in prima persona.
ho provato il primo livello, mi hanno fatto fuori subito...
praticamente puoi prendere il comando degli uomini di tutte le squadre... innnovativo.
praticamente puoi prendere il comando degli uomini di tutte le squadre... innnovativo.
Veramente già con Rainbow Six si poteva fare. :)
Veramente già con Rainbow Six si poteva fare. :)
si si, non volevo dire che solo a ghost recon si può fare. :D
non ho mai giocato ad un gioco in cui puoi assumere il comando di tutti i personaggi, qiundi per me è una novità.
Foxlady, ti spiace scrivere un solo post per volta invece di tanti di seguito? :)
Venerdì ho preso Beyond Good & Evil allegato a Gamestar: veramente un bel gioco.
Mi ha preso fin da subito, e ci ho giocato tutto il week-end ( lasciando perdere momentaneamente Mafia ).
Lo consiglio a tutti.
pagostino
26-04-2005, 09:24
Venerdì ho preso Beyond Good & Evil allegato a Gamestar: veramente un bel gioco.
Mi ha preso fin da subito, e ci ho giocato tutto il week-end ( lasciando perdere momentaneamente Mafia ).
Lo consiglio a tutti.
quoto :)
Foxlady, ti spiace scrivere un solo post per volta invece di tanti di seguito? :)
figurati ;)
Lo consiglio a tutti.
che genere è?
wolverine
26-04-2005, 19:17
che genere è?
Azione, guida, stealth, missioni, combattimento.. c'è di tutto... grafica davvero bella, personaggi stravaganti e cartooneschi.. oltre alla bella Jade.. bellissimo! :)
Fantasma diablo 2
26-04-2005, 20:57
Ecco cosa è successo la prima e ultima volta che ho giocato a rainbow six:
Bravo...Pronto
Charlie...Pronto
Alfa....Pronto
2 secondi dopo....
Nemico individuato.....boom....ping....stong....rattatatatà......
Missione fallita la tua squadra è stata eliminata
E io ho pensato: "Ummh, interessenate sto gioco, peccato che non ho capito un k@zzo di quello che è successo...."
Azione, guida, stealth, missioni, combattimento.. c'è di tutto... grafica davvero bella, personaggi stravaganti e cartooneschi.. oltre alla bella Jade.. bellissimo! :)
si, ci stò giocando, molto bello ;)
Bravo...Pronto
Charlie...Pronto
Alfa....Pronto
2 secondi dopo....
E io ho pensato: "Ummh, interessenate sto gioco, peccato che non ho capito un k@zzo di quello che è successo...."
:D :D
emilianuccio
27-04-2005, 10:38
Bravo...Pronto
Charlie...Pronto
Alfa....Pronto
2 secondi dopo....
Fantastico, mi sembra di rivivere una mia partita... allora non sono l'unico :winner:
Se vi piace in singolo, in multiplayer è ancora meglio! ;)
Fantasma diablo 2
27-04-2005, 17:46
Se vi piace in singolo, in multiplayer è ancora meglio! ;)
Anzi secondo me quel tipo di gioco è adatto solo per multiplayer....anche perchè le mie squadre che erano gestite dalla cpu erano le prime a morire... :stordita:
redheart
28-04-2005, 09:23
e a proposito di Total Immersion Racing con TGM... non è poi così male... bisogna lasciar perdere la simulazione ma si lascia giocare ;)
Ecco uno dei motivi per cui non mi piacciono affatto questi giochi: o sai gia' tutto o ci metti una vita a capire perche' muori/perdi entro i primi 30secondi
Ecco uno dei motivi per cui non mi piacciono affatto questi giochi: o sai gia' tutto o ci metti una vita a capire perche' muori/perdi entro i primi 30secondi
mentre a mer piaciono molto in quanto richiedono comunque un certo ragionamento per portarli a termine. Comunque per capirne il funzionamento basta solo un po di pratica ;)
Jaguar64bit
29-04-2005, 23:02
e a proposito di Total Immersion Racing con TGM... non è poi così male... bisogna lasciar perdere la simulazione ma si lascia giocare ;)
La grafica è bella , auto con molti poligoni e buone illuminazioni...mi gira ultra fluido , il grosso problema è che la fisica è ridotta ai minimi termini , le auto sono troppo sui binari , cmq lo devo provare meglio.. ma come prima impressione non mi ha entusiasmato.
redheart
30-04-2005, 09:52
La grafica è bella , auto con molti poligoni e buone illuminazioni...mi gira ultra fluido , il grosso problema è che la fisica è ridotta ai minimi termini , le auto sono troppo sui binari , cmq lo devo provare meglio.. ma come prima impressione non mi ha entusiasmato.
non ho detto che è stupendo... si è visto di molto peggio ;)
Jaguar64bit
30-04-2005, 16:09
non ho detto che è stupendo... si è visto di molto peggio ;)
Comunque la fisica migliora con le auto più veloci , alla fine non è male come gioco arcade.
Lo consiglio a tutti.
L'ho preso anche io, ma non si puo giocare con il joypad?
Ciao
wolverine
01-05-2005, 20:20
L'ho preso anche io, ma non si puo giocare con il joypad?
Ciao
Se non ricordo male si... visto poi che è un titolo nato su console... :)
giacomo_uncino
10-05-2005, 18:06
Pcaction Game di giugno con Echelon a 4.90 (space simulation game) e Focus Junior con Hugo Bukkazoom a 9.90 (arcade kart)
http://www.dpluss.nl/echelon.jpg http://www.funstore.cz/products/ite_media/hugo_bukkazoom/v.jpg
rece della ps2 version di Hugo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/hugo1713002601104/TIPO_PAGINA/recensione/
raziel78
10-05-2005, 18:34
Ehm, che link hai messo? :confused:
ah ah ah :D
vabhè, gli si può perdonare
Jam Manager!!!
10-05-2005, 19:05
anche i migliori sbagliano a volte vero? :doh: :mbe:
wolverine
10-05-2005, 19:17
anche i migliori sbagliano a volte vero? :doh: :mbe:
FUCK man! :D ;)
...ma sto echelon com'è ? è tipo terminal velocity o che??? :mbe:
...ma sto echelon com'è ? è tipo terminal velocity o che??? :mbe:
mitico terminal velocity!!!!!!!!
ehehhe sapevo che qualcuno avrebbe risposto al richiamo!!! :D
giacomo_uncino
10-05-2005, 21:13
corretto il link :fagiano: e ne aggiungo uno per Echelon (Bethesda Softworks)
http://pc.ign.com/objects/014/014297.html#reviews
Screenshot (http://pcmedia.ign.com/pc/image/echelon_060702_008.jpg)
Su Nextgame una buona recensione di Echelon: recensione (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2131&pagina=1).
Guybrush_threepwood
11-05-2005, 13:10
Con The Games Machine di giugno :
TRON 2.0 :)
Guybrush_threepwood
11-05-2005, 13:13
PC Action di giugno :
Northland :)
Stupendo!! :ave:
grazie tgm
FEDELFRANCO2002
11-05-2005, 13:54
Vediamo come risponderà Gmc....
giacomo_uncino
11-05-2005, 14:04
PC Action di giugno :
Northland :)
:eek: :eek: orpo che colpaccio per Tron 2.0 beh merita di essere sottolineato
http://cedecka.unas.cz/tron-2/tron-2.0.jpg http://images.amazon.com/images/P/B0001DB6IG.01.MZZZZZZZ.jpg
(se non mi sbaglio la traduzione di Northland fu curata dall' ITP)
http://www.gamespot.com/pc/action/tron20/review.html
http://pc.ign.com/objects/479/479339.html?fromint=1
http://pc.ign.com/articles/503/503904p1.html
thanks per lo scoop Guybrush_threepwood ;)
redheart
11-05-2005, 14:13
TGM o viene esaltata o messa in croce....
vero, peccato che il più delle volte dalla maggior parte delle persone venga messa in croce... :(
albasnake
11-05-2005, 14:26
Quando esce il numero di giugno circa? verso la metà di Maggio no? temo che vada a ruba al mio piccolo paesetto :help:
FEDELFRANCO2002
11-05-2005, 14:35
vero, peccato che il più delle volte dalla maggior parte delle persone venga messa in croce... :(
Beh, quando hanno allegato Total Immersion Racing non dirmi che non se lo sono meritato.
Allegare un gioco che trovi anche nei pacchetti di patatine non è una bella mossa...
pagostino
11-05-2005, 16:20
Sembra un'insinuazione o sbaglio?
Che cosa vorresti dire?
Spiegati :mbe:
ma non era un'insinuazione, era una semplice constatazione
non ero critico, altrimenti avrei messo questa faccina :rolleyes: (che tra l'altro mi sta sui maroni...)
tranquilli, mettete giu le armi :D
wolverine
11-05-2005, 19:29
Mio! ;)
wolverine
11-05-2005, 19:31
Quando esce il numero di giugno circa? verso la metà di Maggio no? temo che vada a ruba al mio piccolo paesetto :help:
Se hai un edicolante di fiducia, digli di tenerti una copia.. magari per essere più convincente ti presenti con una katana in mano.. :D ;)
raziel78
11-05-2005, 20:53
Beh, quando hanno allegato Total Immersion Racing non dirmi che non se lo sono meritato.
Allegare un gioco che trovi anche nei pacchetti di patatine non è una bella mossa...
E' stato detto, ridetto e stradetto che l'esclusiva per allegare TIR ce l'avevano quelli di TGM... :rolleyes:
Poi, sorprendendo anche quelli di TGM, l'hanno allegato con i cereali... :eek:
Hanno detto che avrebbero chiesto chiarimenti in merito alla faccenda...
Ora però, comunque andrà, non è che a vita cacciamo fuori 'sta storia dei cereali solo per screditare TGM, no? :nonsifa:
wolverine
11-05-2005, 22:24
Imho TGM non viene messa in croce per i giochi che allega, almeno non sempre, ma più che altro per il taglio adolescenziale che spesso trasuda in molti punti della rivista.. anche nelle rece.. vedi quella di Still Life, cioè certe battutine da 14 enne con gli ormoni in subbuglio potrebbero evitarle.. (Victoria è una tipa senza peli sulla lingua.. in altre parti non ci giurerei..) :doh: :rolleyes:
Capisco la posta del Raffo.. volutamente pazzoide e goliardico.. ma il resto.. :mbe:
redheart
12-05-2005, 06:55
di solito ece attorno al 25 del mese...
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 07:48
Imho TGM non viene messa in croce per i giochi che allega, almeno non sempre, ma più che altro per il taglio adolescenziale che spesso trasuda in molti punti della rivista.. anche nelle rece.. vedi quella di Still Life, cioè certe battutine da 14 enne con gli ormoni in subbuglio potrebbero evitarle.. (Victoria è una tipa senza peli sulla lingua.. in altre parti non ci giurerei..) :doh: :rolleyes:
Capisco la posta del Raffo.. volutamente pazzoide e goliardico.. ma il resto.. :mbe:
:eekk: :eekk: :eekk:
Quella dei peli mi era sfuggita, terrificante!!!
@Raziel78: Tgm può dire quello che vuole a proposito di esclusive o altro, resta il fatto che i cereali da mesi allegano quel gioco, e non dirmi che in redazione non lo sapevano.
A Gmc è capitata una cosa del genere lo scorso dicembre, se non sbaglio, e loro hanno cambiato programma ed hanno allegato un altro gioco rispetto a quello annunciato.
E comunque, a prescindere da questo, Tir come gioco fa pena, Imho naturalmente.
bangbang
12-05-2005, 08:06
GMC di giugno con SYBERIA II!!!!
GMC budget di giugno con Robin Hood!!
ciaooooo
pagostino
12-05-2005, 08:21
ciaooooo
:eek:
siete sicuri con GMC? Il primo non è stato allegato a TGM?
pagostino
12-05-2005, 08:24
ma non era un'insinuazione, era una semplice constatazione
non ero critico, altrimenti avrei messo questa faccina :rolleyes: (che tra l'altro mi sta sui maroni...)
tranquilli, mettete giu le armi :D
Ok, perchè credo nell'imparzialità di questo forum!
(Tranne i post di FEDELFRANCO2002 :D :D :D :D :D :D :D )
Ciao
ciaooooo
tron 2.0 non mi è piaciuto per niente. syberia 1 invece l ho adorato.
Quindi prenderò syberia 2 quessto mese.
Ciao
bangbang
12-05-2005, 08:27
Sicura, su TGM c'è Tron 2
ciaooo
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 08:33
ciaooooo
Grandissimi! Almeno per quanto riguarda Syberia II.
Robin Hood qual'è, quello degli stessi programmatori di Desperados? Se è quello, mi sembra che fosse già stato allegato in passato da qualcuno, mi sembra Win Magazine Giochi.
Gran bel gioco, però se è già stato allegato da altri..... :confused:
redheart
12-05-2005, 08:34
questo titolo è stato a lungo fra i contendenti del gioco di giugno di TGM..... adesso capsco xchè non l'ha scelto...
redheart
12-05-2005, 08:36
il primo era stato allegato a tgm nel natale del 2003 ;)
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 08:47
Ok, perchè credo nell'imparzialità di questo forum!
(Tranne i post di FEDELFRANCO2002 :D :D :D :D :D :D :D )
Ciao
Guarda che io sono imparzialissimo, ed ho le mie opinioni: leggo Tgm da più di 10 anni, e secondo me da quando è andato via Max Reynaud è decaduta a livelli molto bassi, almeno per quanto riguarda la rivista in sé, ed è innegabile che la qualità media dei giochi allegati sia più bassa della concorrenza.
Gmc al contrario, inizialmente faceva pena, sembrava scritta per i bambini di 5 anni, ma è cresciuta molto ed attualmente mi piace di più, ed i giochi allegati sono quasi sempre di ottima qualità.
Per altre cose Tgm è meglio, ad esempio il forum di Gmc fa abbastanza cagare, mentre Tgmonline non è male, per quanto lo frequenti poco, è gestito in maniera decente e sono riusciti a valorizzarlo abbastanza.
Nessun preconcetto, anzi, come ho detto compro Tgm da oltre 10 anni e continuo a comprarlo, ma è così che la penso.
Guarda che io sono imparzialissimo, ed ho le mie opinioni: leggo Tgm da più di 10 anni, e secondo me da quando è andato via Max Reynaud è decaduta a livelli molto bassi, almeno per quanto riguarda la rivista in sé, ed è innegabile che la qualità media dei giochi allegati sia più bassa della concorrenza.
Gmc al contrario, inizialmente faceva pena, sembrava scritta per i bambini di 5 anni, ma è cresciuta molto ed attualmente mi piace di più, ed i giochi allegati sono quasi sempre di ottima qualità.
Per altre cose Tgm è meglio, ad esempio il forum di Gmc fa abbastanza cagare, mentre Tgmonline non è male, per quanto lo frequenti poco, è gestito in maniera decente e sono riusciti a valorizzarlo abbastanza.
Nessun preconcetto, anzi, come ho detto compro Tgm da oltre 10 anni e continuo a comprarlo, ma è così che la penso.
questo post salta fuori circa ogni due mesi :D
si scherza comunque, fedel ;)
ad ogni modo questa volta va proprio bene, tra syberia II e tron
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 09:15
questo post salta fuori circa ogni due mesi :D
si scherza comunque, fedel ;)
ad ogni modo questa volta va proprio bene, tra syberia II e tron
Ogni 2 mesi? veramente ogni 2 settimane! ;)
Comunque, aspetto ancora conferme su quale Robin Hood sarà allegato a Gmc Budget, perché se non sbaglio ne sono usciti diversi di giochi su Robin Hood, e quello della Spellbound è già stato allegato in passato da Win Magazine Giochi.
Ogni 2 mesi? veramente ogni 2 settimane! ;)
Comunque, aspetto ancora conferme su quale Robin Hood sarà allegato a Gmc Budget, perché se non sbaglio ne sono usciti diversi di giochi su Robin Hood, e quello della Spellbound è già stato allegato in passato da Win Magazine Giochi.
Robin Hood è quello. Sulla vicenda preferisco non entrare nei dettagli, altrimenti mi becco una querela. Abbiamo ritenuto corretto inserirlo ugualmente anche perché lo avevamo annunciato ai nostri lettori qualche mese fa. E non crediamo che tutti lo abbiamo trovato allegato altrove (dati di vendita alla mano...).
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 10:58
Robin Hood è quello. Sulla vicenda preferisco non entrare nei dettagli, altrimenti mi becco una querela. Abbiamo ritenuto corretto inserirlo ugualmente anche perché lo avevamo annunciato ai nostri lettori qualche mese fa. E non crediamo che tutti lo abbiamo trovato allegato altrove (dati di vendita alla mano...).
Giusto per non smentire la mia fama di fan di Gmc, porgo i miei ossequi al Conte... :) :) :)
Quand'è così, per una volta mi risparmio il doppio acquisto, Robin Hood lo compraì quando uscì, visto l'ottimo precedente di Desperados.
A chi non ce l'ha, mi permetto di consigliarlo, anche se a mio parere è inferiore al citato Desperados, tra l'altro allegato in passato a Tgm, più che altro non mi è piaciuta la poca varietà delle ambientazioni, che si riducono a 5 o 6, rivisitate più volte nei vari livelli, magari cambiando le condizioni di luce.
Tanto per capirci, in un livello è giorno, in un altro è notte, ma il castello è lo stesso. Questo alla fine potrebbe annoiare.
A parte ciò, se vi è piaciuto Desperados, prendete anche questo.
Grandissimi! Almeno per quanto riguarda Syberia II.
Robin Hood qual'è, quello degli stessi programmatori di Desperados? Se è quello, mi sembra che fosse già stato allegato in passato da qualcuno, mi sembra Win Magazine Giochi.
Gran bel gioco, però se è già stato allegato da altri..... :confused:
beh, a me piacerebbe che tirassero fuori anche giochi già allegati tanto tempo fa, se tra quelli "da avere&introvabili".
raziel78
12-05-2005, 11:21
Giusto per non smentire la mia fama di fan di Gmc, porgo i miei ossequi al Conte... :) :) :)
Quand'è così, per una volta mi risparmio il doppio acquisto, Robin Hood lo compraì quando uscì, visto l'ottimo precedente di Desperados.
A chi non ce l'ha, mi permetto di consigliarlo, anche se a mio parere è inferiore al citato Desperados, tra l'altro allegato in passato a Tgm, più che altro non mi è piaciuta la poca varietà delle ambientazioni, che si riducono a 5 o 6, rivisitate più volte nei vari livelli, magari cambiando le condizioni di luce.
Tanto per capirci, in un livello è giorno, in un altro è notte, ma il castello è lo stesso. Questo alla fine potrebbe annoiare.
A parte ciò, se vi è piaciuto Desperados, prendete anche questo.
Mi spieghi (con tutto il rispetto per lui) perché ora porgi gli ossequi al gorman, quando poco fa hai di nuovo tirato in ballo la storia dei cereali per TGM? :confused:
D'altronde, è accaduta più o meno la stessa cosa: Win Magazine ha allegato Robin Hood (che sarebbe dovuto essere allegato in esclusiva a GMC), così come "Cereali Games Collection" ha allegato TIR (che sarebbe dovuto essere allegato in esclusiva a TGM).
In sostanza, a GMC e TGM hanno "fregato" l'esclusiva della licenza...
a mica hanno colpa loro? Sono gli altri che si sono comportati scorrettamente...
Eppure GMC merita gli ossequi, TGM la mer*a... :doh:
Francamente, proprio non ti capisco... :muro:
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 11:43
Mi spieghi (con tutto il rispetto per lui) perché ora porgi gli ossequi al gorman, quando poco fa hai di nuovo tirato in ballo la storia dei cereali per TGM? :confused:
D'altronde, è accaduta più o meno la stessa cosa: Win Magazine ha allegato Robin Hood (che sarebbe dovuto essere allegato in esclusiva a GMC), così come "Cereali Games Collection" ha allegato TIR (che sarebbe dovuto essere allegato in esclusiva a TGM).
In sostanza, a GMC e TGM hanno "fregato" l'esclusiva della licenza...
a mica hanno colpa loro? Sono gli altri che si sono comportati scorrettamente...
Eppure GMC merita gli ossequi, TGM la mer*a... :doh:
Francamente, proprio non ti capisco... :muro:
1) beh, gli ossequi erano scherzosi, se non l'hai capito, e se il Silvestri frequentasse questo forum come fa Gorman, farei lo stesso con lui. Semplicemente mi fa piacere vedere che il direttore della rivista più venduta del settore trova il tempo di partecipare al "nostro" forum, intervenire nelle discussioni e magari ascoltare anche le nostre critiche, a prescindere dai giochi allegati.
2) A parte la differenza di qualità tra Tir (pessimo) e Robin Hood (buon gioco, imho naturalmente), ti ricordo che Gmc allega Robin all'edizione budget, a prezzo ridotto e dichiaratamente con giochi allegati di qualità comunque inferiore a quelli dell'edizione ufficiale. Se devi fare un paragone, allora fallo tra Tir e Rainbow Six - Raven shield, allegato all'edizione principale di Gmc di maggio.
3) quando parlo di "gioco allegato alle patatine" non è riferito al fatto che era già stato allegato dai cereali, ma proprio alla qualità del gioco, che, se non si è ancora capito, per me è una cagata.
Ora per favore basta, questo thread è riservato alle segnalazioni e opinioni sui giochi allegati, non alle polemiche. Se vi interessa discutere sulla faccenda, apriamo un topic apposito.
Crescere fa male. Quindici anni fa (quando ho cominciato a lavorare io per Zzap!) eravamo tutti dei giovanotti, ma oggi più nessuno di noi redattori mangia il latte coi cereali, a colazione.
Per cui no, non ci siamo accorti che Total Immersion Racing era allegato anche alle patatine. Doveva essere un'esclusiva e non lo è stato... amen.
Immagino che la sua inclusione sul numero di maggio sia andata a tutto vantaggio di quei lettori che, come noi, non mangiano più cereali al mattino. Per quanto riguarda gli altri, beh... abbiamo pur sempre un'edizione liscia senza allegati, che fra l'altro costa molto meno, che offre la stessa piacevole lettura. Perché in fondo noi siamo pur sempre convinti di fare una rivista con un gioco attaccato alla copertina, e non il contrario. Per questo, se c'è da fare un investimento diamo sempre la precedenza alla rivista, e poi al gioco.
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 14:34
Crescere fa male. Quindici anni fa (quando ho cominciato a lavorare io per Zzap!) eravamo tutti dei giovanotti, ma oggi più nessuno di noi redattori mangia il latte coi cereali, a colazione.
Per cui no, non ci siamo accorti che Total Immersion Racing era allegato anche alle patatine. Doveva essere un'esclusiva e non lo è stato... amen.
Immagino che la sua inclusione sul numero di maggio sia andata a tutto vantaggio di quei lettori che, come noi, non mangiano più cereali al mattino. Per quanto riguarda gli altri, beh... abbiamo pur sempre un'edizione liscia senza allegati, che fra l'altro costa molto meno, che offre la stessa piacevole lettura. Perché in fondo noi siamo pur sempre convinti di fare una rivista con un gioco attaccato alla copertina, e non il contrario. Per questo, se c'è da fare un investimento diamo sempre la precedenza alla rivista, e poi al gioco.
Come promesso, porgo i miei ossequi anche a Paolone Besser, un mito del settore! :)
Neanche io mangio quella robaccia, però i miei due piccoli sì, quindi sono pieno di copie di Tir e degli altri 3 giochi allegati.
Tranne Crazy taxi, che può anche piacere, il resto è robaccia, imho ovviamente.
Comunque qui si discute del gioco allegato, non tanto del contenuto delle riviste, e cerchiamo di valutare la convenienza ad acquistare la rivista in funzione del gioco allegato.
Io personalmente compro regolarmente sia Tgm che Gmc in versione Dvd, quindi mi interessa poco sapere quale gioco sia allegato, ma ci sono persone che magari comprano la rivista solo per quello, e quindi qui si cerca di dare un'indicazione sul gioco in questione.
E quindi perdonami, ma l'acquisto di Tgm per avere Tir non lo avrei consigliato nemmeno al mio peggior nemico!
deeee, il paolone!
se avete tempo, fatevi sentire più spesso su questo forum
dai che non ci crede nessuno.. altrimenti non ci sarebbe la corsa ad accaparrarsi le esclusive... sapete anche voi che è il gioco che vi fa fare + o meno vendite..
wolverine
12-05-2005, 17:58
ciaooooo
Mio! one more time.. :D
Fantasma diablo 2
12-05-2005, 17:59
Mio! one more time.. :D
Quale dei due??
wolverine
12-05-2005, 18:21
Quale dei due??
Syberia 2.. Robin Hood ce l'ho già originale di quando è uscito e la versione allegata a PC Fun, se non ricordo male.. :)
anch'io penso che prenderò syberia2, il primo è stato carino.
Jam Manager!!!
12-05-2005, 18:37
syberia2 senza dubbio...anche robin hood però è allettante pure.. :fagiano:
Fantasma diablo 2
12-05-2005, 18:40
Syberia 2.. Robin Hood ce l'ho già originale di quando è uscito e la versione allegata a PC Fun, se non ricordo male.. :)
Quasi quasi mi prendo robin hood...ne vale la pena???
A Syberia 2 ho già giocato ma se non ricordo male era in inglese con sott in italiano, quello di gmc è doppiato???
wolverine
12-05-2005, 18:52
Quasi quasi mi prendo robin hood...ne vale la pena???
A Syberia 2 ho già giocato ma se non ricordo male era in inglese con sott in italiano, quello di gmc è doppiato???
Personalmente l'ho apprezzato, se hai giocato a Desperados... lo stile grafico è quello.. Syberia 2 dovrebbe essere completamente localizzato, il demo che avevo giocato a suo tempo lo era.. :)
E quindi perdonami, ma l'acquisto di Tgm per avere Tir non lo avrei consigliato nemmeno al mio peggior nemico!
E vabbè, speriamo che al tuo peggior nemico non piacciano i cereali...
Io mangio i cereali alla mattina (Corn Flakes oppure i Rice Krispies)... perchè da quello che leggo mi sembra di essere l'unico? :D
dai che non ci crede nessuno.. altrimenti non ci sarebbe la corsa ad accaparrarsi le esclusive... sapete anche voi che è il gioco che vi fa fare + o meno vendite..
È un mondo triste e malato, vittima del consumismo e immolato sull'altare delle merci. E cose così.
Abbiamo una base di lettori (il cosiddetto zoccolo duro) che ci segue indipendentemente dal gioco allegato, ma è indubbio che l'epoca delle riviste di videogiochi fini a se stesse ormai è out. Comunque, se qui l'argomento è "consigliamo le riviste in base ai giochi", beh, allora m'accodo anch'io al reparto marketing e dico a tutti: "prendetevi il numero di giugno, che Tron 2.0 è una figata". Evviva lo spam.
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 21:12
È un mondo triste e malato, vittima del consumismo e immolato sull'altare delle merci. E cose così.
Abbiamo una base di lettori (il cosiddetto zoccolo duro) che ci segue indipendentemente dal gioco allegato, ma è indubbio che l'epoca delle riviste di videogiochi fini a se stesse ormai è out. Comunque, se qui l'argomento è "consigliamo le riviste in base ai giochi", beh, allora m'accodo anch'io al reparto marketing e dico a tutti: "prendetevi il numero di giugno, che Tron 2.0 è una figata". Evviva lo spam.
No, ti sbagli. L'argomento è "segnaliamo quali giochi escono con le riviste". Oppure se preferisci "segnaliamo dove costano di meno i giochi", visto che un gioco allegato ad una rivista mediamente costa meno del gioco stesso in versione retail.
Visti i costi dei videogiochi, è solo un sistema per aiutare gli amici del forum a spendere meno, esattamente come il topic toppato "comprare giochi in italiano all'estero".
wolverine
12-05-2005, 21:13
Beh ma ci sono anche i lettori affezionati.. che ci sia Unreal 3 allegato o lo shareware di Doom (per fare degli eccessi) cmq è anche vero che con titoli di un certo spessore anche chi non compra TMG o qualsiasi altra rivista, faccia lo "strappo" di acquistarla per il gioco.. visto poi che certi negozianti vendono gli stessi giochi a prezzi invariati.. sempre ad es. Syberia 2 lo trovi in giro ancora a 40 o più €.. :doh:
wolverine
12-05-2005, 21:18
No, ti sbagli. L'argomento è "segnaliamo quali giochi escono con le riviste". Oppure se preferisci "segnaliamo dove costano di meno i giochi", visto che un gioco allegato ad una rivista mediamente costa meno del gioco stesso in versione retail.
Visti i costi dei videogiochi, è solo un sistema per aiutare gli amici del forum a spendere meno, esattamente come il topic toppato "comprare giochi in italiano all'estero".
Dovremmo aprire anche il thread "Chi volete buttare dalla torre degli FPS?"
John Carmack
Mark Rein
Gabe Newell
Giudice esecutore:
John "katana man" Romero
:D :sofico:
Come ha già sottolineato qualcuno, sia TGM sia GMC non sono da ritenersi responsabili per i casi TIR e Robin Hood, allegati ad altri prodotti. Il problema è che qualcuno gioca a fare il furbo, evidentemente... e chi paga il prezzo di queste "scorrettezze" (dico così, prima di beccarmi una querela come Gorman... :)), purtroppo, sono i lettori.
Ora, momento spam molesto: il Paolone si sposa tra poco! Via i giochi allegati e sotto con le congratulazioni!!! :) :) :)
FEDELFRANCO2002
12-05-2005, 22:12
Come ha già sottolineato qualcuno, sia TGM sia GMC non sono da ritenersi responsabili per i casi TIR e Robin Hood, allegati ad altri prodotti. Il problema è che qualcuno gioca a fare il furbo, evidentemente... e chi paga il prezzo di queste "scorrettezze" (dico così, prima di beccarmi una querela come Gorman... :)), purtroppo, sono i lettori.
Ora, momento spam molesto: il Paolone si sposa tra poco! Via i giochi allegati e sotto con le congratulazioni!!! :) :) :)
Caspita, mille auguri e felicitazioni!
Chi è la coraggiosa, la Nemesis di Gmc? :)
Scommetto che come bomboniera regalerà Gta San Andreas x Pc a tutti gli invitati!
congratulazioni e vivissime felicitazioni
redheart
13-05-2005, 09:37
augurissimi :cincin:
pagostino
13-05-2005, 09:43
Auguri!
:cincin:
FEDELFRANCO2002
13-05-2005, 11:37
grazie, grazie :D
Di cosa? :confused: :confused:
Sei forse la futura sposa del Paolone?
niente, faccio finta che gli auguri siano per me
ancora grazie :D
Jam Manager!!!
13-05-2005, 12:59
spam allo stao puro...comunque auguri!!!!!!!!! :read: :banned:
I giochi che questo mese GMC e TGM regalano... sono assolutamente imperdibili.
Syberia 2 va ovviamente giocato se si è giocato il primo capitolo, Tron 2.0 va giocato e basta !
Io li ho entrambi, ma se non li avessi starei già facendo festa !
P.S. Auguri al Paolone !
che tipo di gioco è Tron 2.0?
che tipo di gioco è Tron 2.0?
Recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=9654).
un po' di screenshot:
http://images.multiplayer.it/gioco/347/1347/img0041.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/347/1347/img0044.jpg
OSMIUM_modified
14-05-2005, 08:25
Io le riviste le compro solo per il gioco allegato. Diversamente non farei mai un acquisto del genere. Costano troppo e i contenuti li puoi trovare on line visto che vi sono molti siti i cui recensori sono molto equilibrati e professionali.
Di GMC posso dire che vi sono dei numeri che ho trovato molto interessanti ma altri sinceramente deludenti benchè lo staff da quello che mi è sembrato leggendo è formato da persone molto solide. Ma il punto è il prezzo. E le pratiche delle software house che non incoraggiano certo un pirata pentito che vuole acquistare giochi ad un prezzo equo (come me)? Enclave veniva 56 €€ ma siamo pazzi??? :mad: :mad: :mad:
Cmq Tron 2.0 non me lo perdo neanche per idea. Hei, Gorman ma non è che magari allegherete anche Tribunal prima o poi? :D :D :D
Un informazione su Tron 2:io non ho visto il film e sinceramente non sono troppo estasiato dalle immagini relative al gioco.Al di la di quanto detto nelle recensioni mi consigliate di giocarlo comunque perche' un bel gioco in se' o se non si e' un po' affascinati dalle nostalgiche atmosfere evocate sarebbe meglio lasciarlo stare?
Danke! ;)
Guardian80
14-05-2005, 14:00
Io le riviste le compro solo per il gioco allegato. Diversamente non farei mai un acquisto del genere. Costano troppo e i contenuti li puoi trovare on line visto che vi sono molti siti i cui recensori sono molto equilibrati e professionali.
Di GMC posso dire che vi sono dei numeri che ho trovato molto interessanti ma altri sinceramente deludenti benchè lo staff da quello che mi è sembrato leggendo è formato da persone molto solide.
Non sono d'accordo.
Io compro tgm tutti i mesi.Se il gioco allegato mi piace la prendo con il gioco,altrimenti "liscia".
Per come la vedo io il gioco è una cosa in più che può rendere la rivista più appetibile,ma il fulcro restano preview,review,speciali ecc ecc.
Lo so anche io che esistono siti molto seri su internet,ma ,nel corso degli anni,ho imparato a fidarmi di TGM.So come recensiscono e quindi so effettivamente cosa aspettarmi da un gioco.
Inoltre sarà che ormai mi sono quasi abituato ai redattori e all'impostazione della rivista (modo di fare le recensioni,rubriche ecc ecc),ma quando compro GMC perchè c'è allegato un titolo che mi interessa (ad esempio commandos 2) mi stupisco sempre che sia la rivista italiana di videogiochi più venduta.
A favore di gmc gioca il fatto che abbiano,generalmente,più recensioni in anteprima di grossi titoli (vedi doom3 e hl2),ma sono le recensioni stesse che mi lasciano perplesso (vedi ad esempio il già citato Doom3.Da quello che diceva gmc sembrava la perfezione fatta gioco e ,provandolo, a me non è sembrato assolutamente così).
Forse è anche il fattore "simpatia personale" che mi fa preferire TGM...non lo so,so solo che se penso ad una rivista di videogiochi penso a TGM.
ps.OSMIUM ma come fai senza le riviste cartacee?Che ti leggi al cesso? :D
Che ti leggi al cesso? :D
io La settimana enigmistica :D
io La settimana enigmistica :D
Ennò, la settimana enigmistica la scrivi, non la leggi! :)
Ok, fine off topic :)
OSMIUM_modified
14-05-2005, 14:33
ps.OSMIUM ma come fai senza le riviste cartacee?Che ti leggi al cesso? :D
Orgasmo blue (quindicinale).
Ennò, la settimana enigmistica la scrivi, non la leggi! :)
E se non leggi prima, come fai a sapere cosa scrivere? :asd:
Guardian80
14-05-2005, 16:33
Orgasmo blue (quindicinale).
C'è anche lì qualcosa in allegato? :D
Ok basta, la smetto :p
OSMIUM_modified
14-05-2005, 18:53
C'è anche lì qualcosa in allegato? :D
Ok basta, la smetto :p
No, c'è solo Clitennestra a latere.
wolverine
14-05-2005, 20:03
Syberia 2 l'ho fatto mio sta sera.. :) ;)
FEDELFRANCO2002
14-05-2005, 20:40
Syberia 2 l'ho fatto mio sta sera.. :) ;)
Che intendi dire? Gmc non dovrebbe uscire martedì 17? Almeno così c'è scritto sul numero di maggio...
Mc®.Turbo-Line
14-05-2005, 21:19
(Leggermente O.T.) Link di gioki per PC ke ora si possono scaricare gratuitamente( Quake, Quake II , GTA, GTA II ecc...)
http://www.liberatedgames.com/gamelisting.php
Aspetto con Ansia ke Alleghino alle riviste i seguenti gioki :
-Colin Mcrae Rally 2 (uscito poco tempo fa sulla Gazzetta dello Sport, ma non sono riuscito a trovarlo!!!) :doh:
-Medal of Honor Allied Assault (Mohaa)
-GTA Vice City
:sofico:
Questa invece è la lista dei giochi uscita con La Gazzetta Dello Sport:
2 Ottobre: Colin Mcrae 2.0
9 Ottobre: Imperium: Le Guerre Puniche
16 Ottobre: PC Atletica Oro
23 Ottobre: Runaway
30 Ottobre: Superbike Racing
6 Novembre: TZAR - Excalubur e il Re Artù
13 Novembre: Football Generation
20 Novembre: Apache vs. Havoc
27 Novembre: Fritz 6 + PlayChess Online
4 Dicembre: Hollywood Monsters
Ke dite potrei rikiederlo come Arretrato?? :eek: :banned: :help:
wolverine
14-05-2005, 21:30
Che intendi dire? Gmc non dovrebbe uscire martedì 17? Almeno così c'è scritto sul numero di maggio...
Intendo che ho preso GMC dvd stasera.. cmq è uscito in dvd/cd/budget lo stesso giorno (spesso qui una delle 3 versioni esce qualche giorno dopo).. :)
Cmq ci sono delle belle rece e una anteprima da sbavo violento.. ;)
wolverine
14-05-2005, 21:35
Dimostrazione in rt.. del dvd nel mio lettore.. :D
FEDELFRANCO2002
15-05-2005, 09:04
Intendo che ho preso GMC dvd stasera.. cmq è uscito in dvd/cd/budget lo stesso giorno (spesso qui una delle 3 versioni esce qualche giorno dopo).. :)
Cavolo.. volo in edicola!
Lo sbavo riguarda Prey ?
giacomo_uncino
15-05-2005, 11:54
Jack di giugno con Emperor
http://www.funstore.cz/products/sierra/emperor/v.jpg
http://pc.ign.com/articles/370/370608p1.html
Screenshot (http://pcmedia.ign.com/pc/image/emperorROTMK_091002_006.jpg)
e auguri al Paolone
wolverine
15-05-2005, 16:41
Lo sbavo riguarda Prey ?
Si.. davvero impressionante.. :) :eek:
Jack di giugno con Emperor
http://www.funstore.cz/products/sierra/emperor/v.jpg
http://pc.ign.com/articles/370/370608p1.html
Screenshot (http://pcmedia.ign.com/pc/image/emperorROTMK_091002_006.jpg)
e auguri al Paolone
l'UNICO GIOCO CHE MI HA FATTO RISCHIARE L'ESAURIMENTO NERVOSO,....
quasi piangevo per finire un quadro..
Si.. davvero impressionante.. :) :eek:
Non vedo l' ora di leggerla...
Dalle prima immagini mi sembrava un clonazzo di D3, poi... leggendo qualcosa in rete... mi è sembrato si basi su un plot piuttosto originale.
Voglio saperne di più...
wolverine
15-05-2005, 22:56
Non vedo l' ora di leggerla...
Dalle prima immagini mi sembrava un clonazzo di D3, poi... leggendo qualcosa in rete... mi è sembrato si basi su un plot piuttosto originale.
Voglio saperne di più...
Si i mostri sono molto simili a Doom 3.. ma fanno realmente paura.. dalle foto paiono molto dettagliati e reali.. chissà vederli in azione con delle luci dinamiche che spettacolo.. :)
pierluigip
16-05-2005, 06:45
ahhhhhh orrore !!!!!
qui a bologna GMC non e' ancora uscito !!!!!!!!!!!!!
wolverine
16-05-2005, 19:18
ahhhhhh orrore !!!!!
qui a bologna GMC non e' ancora uscito !!!!!!!!!!!!!
Strano.. :stordita:
neanche a campobasso. :muro:
wolverine
16-05-2005, 22:26
Il prox mese dovrebbe uscire il 14.. :) cmq è strano che ad oggi non sia ancora uscito.. a proposito.. ma Maximum PC di sto mese è uscito? :stordita:
FEDELFRANCO2002
16-05-2005, 22:38
Il prox mese dovrebbe uscire il 14.. :) cmq è strano che ad oggi non sia ancora uscito.. a proposito.. ma Maximum PC di sto mese è uscito? :stordita:
Mi sa che è uscito solo da te a Varese.
MaximumPc ha chiuso, troppe poche vendite. Non hai letto l'editoriale sul numero di aprile? E' durato solo 6 numeri, peccato perché secondo me era ben fatto...
wolverine
17-05-2005, 01:18
Mi sa che è uscito solo da te a Varese.
MaximumPc ha chiuso, troppe poche vendite. Non hai letto l'editoriale sul numero di aprile? E' durato solo 6 numeri, peccato perché secondo me era ben fatto...
Non l'ho letto.. :doh: peccato si, mi piaceva.. :)
Per GMC, se davvero è solo uscito qui da me.. allora è un mezzo miracolo.. :D
Purtroppo Maximum PC è defunto: peccato, gli altri giornali sui PC in edicola... sono indietro anni luce rispetto a MPC.
Sono sempre i migliori che se ne vanno...
gli altri giornali sui PC in edicola... sono indietro anni luce rispetto a MPC.
Che aveva di speciale? Non l'ho mai letto.
FEDELFRANCO2002
17-05-2005, 11:29
Beh, era una rivista di hardware rivolta però ai videogiocatori, quindi con recensioni di schede video, motherboard, processori e quant'altro, visti come finalizzati al videogioco. Faceva parte del gruppo editoriale di Gmc, con molti redattori in comune con la consorella.
La leggevo con piacere, tanto che mi ero anche abbonato, approfittando di una promozione speciale. :cry:
Beh, era una rivista di hardware rivolta però ai videogiocatori, quindi con recensioni di schede video, motherboard, processori e quant'altro, visti come finalizzati al videogioco. Faceva parte del gruppo editoriale di Gmc, con molti redattori in comune con la consorella.
La leggevo con piacere, tanto che mi ero anche abbonato, approfittando di una promozione speciale. :cry:
Non solo finalizzata ai videogiochi: si parlava in modo piuttosto tecnico di moltissimi argomenti snobbati dalle altre riviste e ti faceva entrare approfonditamente nel mondo dei PC.
OSMIUM_modified
17-05-2005, 16:18
Quali argomenti?
wolverine
17-05-2005, 18:57
Era una rivista da informatici smanettoni.. al posto delle solite riviste da informatici standard/professionali/squadrati.. ;)
wolverine
17-05-2005, 19:01
Quali argomenti?
Come moddare una Live! 5.1 in una Audigy.. ottimizzare il sistema.. recensioni di giochi e hw molto dirette e senza tanti giri di parole o leccamenti.. poi un dvd da 8Gb di roba.. demo, patch, drivers, filmatini, programmi vari.. il 3Dminkia 05 l'ho trovato proprio con MPC.. :)
Come moddare una Live! 5.1 in una Audigy.. ottimizzare il sistema.. recensioni di giochi e hw molto dirette e senza tanti giri di parole o leccamenti.. poi un dvd da 8Gb di roba.. demo, patch, drivers, filmatini, programmi vari.. il 3Dminkia 05 l'ho trovato proprio con MPC.. :)
Oh bella... e perchè non ha avuto successo? :mbe:
OSMIUM_modified
17-05-2005, 19:54
Come moddare una Live! 5.1 in una Audigy..
:sbav:
Se ne vanno sempre i migliori. :cry:
wolverine
17-05-2005, 20:26
Oh bella... e perchè non ha avuto successo? :mbe:
Mah.. :stordita: fra l'altro i primi numeri erano composti da:
Rivista + dvd 4Gb a 2.90€
Rivista + dvd 8Gb a 5.90€
negli ultimi la versione da 2.90€ non aveva più il dvd.. diciamo che la cosa mi aveva un pò insospettito.. peccato cmq era davvero bella come rivista.. sopratutto se uno ama il modding, l'OC, le "stranezze" che molti di noi apprezzano..
wolverine
17-05-2005, 20:27
:sbav:
Se ne vanno sempre i migliori. :cry:
Spiegava passo passo come fare e i siti dove scaricare i file per fare la mod.. :)
Alberto Falchi
18-05-2005, 00:16
Qualcuno qui dentro apprezzava la rivista ^_^
Fa sempre piacere ;-)
Pape
wolverine
18-05-2005, 00:48
In edicola ho visto Sacred nuova versione con l'ultima patch + Plus su dvd a 9.95€.. :)
FEDELFRANCO2002
18-05-2005, 08:39
Computer Magazine di giugno in edicola con Max Payne, credo a 4,90 euro.
slipknot2002
18-05-2005, 10:53
Ci sarà pure lo zoccolo duro (lo sono anch'io, ormai sono abbonato a GMC da 3 anni, ma l'ho sempre comprato fin dal primo numero), però è innegabile che tanti sono attirati dal gioco allegato, qui penso non ci siano dubbi. Se TGM considera questa una mossa commerciale solo per vendere più copie allora può fare a meno di allegare alcun gioco, vendendo solo rivista e cd con demo come faceva una volta. Se questo mondo lo consideri triste e malato, vittima del consumismo cambia lavoro, in campagna cercano nuove braccia fresche. :D
vorrei sapere se robin hood è un gioco strategico tipo commandos o altro!
Grazie
FEDELFRANCO2002
18-05-2005, 11:46
vorrei sapere se robin hood è un gioco strategico tipo commandos o altro!
Grazie
Esatto, è proprio su quel genere. Gli sviluppatori sono gli stessi di Desperados.
wolverine
18-05-2005, 19:52
Ci sarà pure lo zoccolo duro (lo sono anch'io, ormai sono abbonato a GMC da 3 anni, ma l'ho sempre comprato fin dal primo numero), però è innegabile che tanti sono attirati dal gioco allegato, qui penso non ci siano dubbi. Se TGM considera questa una mossa commerciale solo per vendere più copie allora può fare a meno di allegare alcun gioco, vendendo solo rivista e cd con demo come faceva una volta. Se questo mondo lo consideri triste e malato, vittima del consumismo cambia lavoro, in campagna cercano nuove braccia fresche. :D
Credo che la frase "questo è un mondo triste e malato" l'abbia scritta in modo ironico.. spero senza sarcasmo.. ;)
wolverine
18-05-2005, 20:43
Domanda generale:
Qualcuno si ricorda in quale rivista hanno messo degli aggiornamenti per World of Warcraft? (se mai qualche testata lo ha fatto)
Domanda generale:
Qualcuno si ricorda in quale rivista hanno messo degli aggiornamenti per World of Warcraft? (se mai qualche testata lo ha fatto)
non vorrei sbagliarmi, ma forse su gmc del mese scorso c' era (il cd con raven shield).
Almeno, sicuramente ci sono le parch per starcraft, e forse per warcraft3, potrei essermi sbagliato.
wolverine
19-05-2005, 18:12
non vorrei sbagliarmi, ma forse su gmc del mese scorso c' era (il cd con raven shield).
Almeno, sicuramente ci sono le parch per starcraft, e forse per warcraft3, potrei essermi sbagliato.
Ok... infatti c'è quella per Starcraft.. vabbè mi scarico piano piano la patch da 116Mb.. :stordita:
Ok... infatti c'è quella per Starcraft.. vabbè mi scarico piano piano la patch da 116Mb.. :stordita:
Hai preso WoW? :eek:
wolverine
19-05-2005, 22:47
Hai preso WoW? :eek:
Un simpatico regalo.. anzi esagerato.. visto che oltre al gioco mi è stata data anche una pay card da 60 giorni.. :) qualche giorno devo fare la poste pay, almeno fra 3 mesi pago online.. eh.. adesso sono realmente busy.. devo finire Gothic 2 espanso, Syberia 2, Guild Wars che mi sta piacendo da paura e adesso WoW.. :doh: ;) mi sa che per un pò di tempo non ne prendo di giochi, sennò accumulo roba.. poi sai come va a finire.. passa il tempo e puff non li giochi più.. ah dimenticavo sono alla settima missione di Chaos Theory... devo finire pure quello.. :stordita: cmq fra poco ho finito di scaricare sta patch pesante come un mattone... dopo fraccio qualche quest a GUILD WARS.. fino adesso ho giocato un pò a Syberia 2.. :D
Pensa che il mese prox volevo prendere Kotor 2.. :D mi sa che rimando oppure lo compro ma lo tengo per i momenti di magra.. ;)
giacomo_uncino
20-05-2005, 00:05
Winmagazine di Giugno con Rayman 2 The Great Escape (platform) e Ultimate Demolition Derby nella Dvd version, mentre nella Cd version solo Rayman 2 The Great Escape
http://softwaremart.biz/software/prods-images/RAYMAN2PC.jpg http://www.gametab.com/images/ss/pc/1803/box.jpg
http://www.gamespot.com/pc/driving/ultimatedemolitionderby/review.html (notare il giudizio di gamespot " 2.0-Terrible" :eek: )
http://www.gamespot.com/pc/action/rayman2thegreatescape/review.html
(mentre per Rayman Superb-9.3)
redheart
20-05-2005, 06:45
Winmagazine di Giugno con Rayman 2 The Great Escape (platform) e Ultimate Demolition Derby nella Dvd version, mentre nella Cd version solo Rayman 2 The Great Escape
http://softwaremart.biz/software/prods-images/RAYMAN2PC.jpg http://www.gametab.com/images/ss/pc/1803/box.jpg
http://www.gamespot.com/pc/driving/ultimatedemolitionderby/review.html (notare il giudizio di gamespot " 2.0-Terrible" :eek: )
http://www.gamespot.com/pc/action/rayman2thegreatescape/review.html
(mentre per Rayman Superb-9.3)
maisentito parlare di questo Ultimate Derby...... certo la grafica fa un po' :ciapet:
wolverine
20-05-2005, 18:24
Qualcuno ha trovato TGM di giugno? :)
maisentito parlare di questo Ultimate Derby...... certo la grafica fa un po' :ciapet:
fosse solo per la grafica si potrebbe chiudere un occhio :D
Qualcuno qui dentro apprezzava la rivista ^_^
Fa sempre piacere ;-)
Pape
E' un vero peccato che una rivista cosi' sia morta cosi' precocemente MERITAVA piu' successo sigh. :muro:
OSMIUM_modified
21-05-2005, 08:00
Io provai Rayman 2 pezzotto che non mi piacque a causa dei controlli che mi facevano impazzire. Però tutto sommato questo Winmagazine... versione CD... quasi quasi...
Io provai il 2 liscio che non mi piacque a causa dei controlli che mi facevano impazzire. Però tutto sommato questo Winmagazine... versione CD... quasi quasi...
rayman.. è uno dei giochi veddhio stile... che mi fanno ricordare le sala giochi.. penso proprio che lo prenderò!
redheart
21-05-2005, 14:01
Qualcuno ha trovato TGM di giugno? :)
la prox settimana...
wolverine
21-05-2005, 18:08
la prox settimana...
E' uscito oggi.. in versione liscia e cd.. ho fatto il giro di almeno 10 edicole.. alcuni dicono di averlo avuto anche in dvd, ma è andato a ruba.. ho preso la vers. cd.. tanto mi interessava il gioco e la mappa di World of Warcraft.. ;)
rayman.. è uno dei giochi veddhio stile... che mi fanno ricordare le sala giochi.. penso proprio che lo prenderò!
L'ho preso ieri: non è male, ma ha due problemi che probabilmente mi porteranno a non giocarlo:
- Torna al desktop quando provo a settare una risoluzione maggiore di 640x480-
- Non vede il Joypad USB ( proverò con JoyToKey ).
La rivista, come al solito, è patetica. Se il gioco da solo costasse 2.80 ( anzichè 2.90 ) lo prenderei per risparmiarmi la fatica di buttare il giornale nell'immondizia.
wolverine
24-05-2005, 19:48
L'ho preso ieri: non è male, ma ha due problemi che probabilmente mi porteranno a non giocarlo:
- Torna al desktop quando provo a settare una risoluzione maggiore di 640x480-
- Non vede il Joypad USB ( proverò con JoyToKey ).
La rivista, come al solito, è patetica. Se il gioco da solo costasse 2.80 ( anzichè 2.90 ) lo prenderei per risparmiarmi la fatica di buttare il giornale nell'immondizia.
Non c'è nemmeno qualche rece interessante? :stordita:
Per entrare nell'atmosfera di siberia bisogna per forza giocarseli tutti e due o se mi gioco solo il secondo va bene cmq?
wolverine
24-05-2005, 20:10
Per entrare nell'atmosfera di siberia bisogna per forza giocarseli tutti e due o se mi gioco solo il secondo va bene cmq?
L'ideale sarebbe giocarsi il primo, poi il secondo almeno capisci bene tutta la storia.. il passato dei personaggi principali ecc ecc.. io sono a metà Syberia 2.. devo dire che come Amerzone ci sono dei significati molto profondi, dietro al videogioco.. bello.. :)
L'ideale sarebbe giocarsi il primo, poi il secondo almeno capisci bene tutta la storia.. il passato dei personaggi principali ecc ecc.. io sono a metà Syberia 2.. devo dire che come Amerzone ci sono dei significati molto profondi, dietro al videogioco.. bello.. :)
:mc: azz proprio come immaginavo e' in effetti dopo diventerebbe piu' superficiale la trama meglio gustarseli dal principio questi capolavori ;)
wolverine
24-05-2005, 20:31
:mc: azz proprio come immaginavo e' in effetti dopo diventerebbe piu' superficiale la trama meglio gustarseli dal principio questi capolavori ;)
Si, cmq vedrai che ti divertirai.. poi quando un gioco ti da anche qualcosa da pensare una volta finito.. beh penso sia un capolavoro totale.. :)
OSMIUM_modified
24-05-2005, 23:36
Si, cmq vedrai che ti divertirai.. poi quando un gioco ti da anche qualcosa da pensare una volta finito.. beh penso sia un capolavoro totale.. :)
Stessa cosa con Soul Reaver 2. E Planescape Torment.
Mc®.Turbo-Line
25-05-2005, 10:52
Ho comprato Win Magazine con Rayman 2 Allegato.
In copertina c'e' scritto ke dovrebbe essere col Parlato in Italiano, ma a quanto ho visto ci sono solo i sottotitoli e il parlato e' in Inglese
Ho comprato Win Magazine con Rayman 2 Allegato.
In copertina c'e' scritto ke dovrebbe essere col Parlato in Italiano, ma a quanto ho visto ci sono solo i sottotitoli e il parlato e' in Inglese
Quoto. WinMagazineGiochi è una rivista di pasticcioni.
giacomo_uncino
25-05-2005, 20:24
In edicola Stronghold Deluxe allegato a Softwareworld dvd version a 6.90
http://assets.in.gr/shop21/covers/StrongholdDeluxe_pc.jpg
Non so se è stato detto, cmq con PC Action di giugno c'è Northland allegato. :)
Tutto localizzato in italiano.
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/northlandpc.jpg
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/screenshot/4052/north1.jpg
Qui una interessante recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11083).
wolverine
25-05-2005, 23:42
Quoto. WinMagazineGiochi è una rivista di pasticcioni.
Quoto, spesso scrivono nel cartone dove c'è il contenuto del cd/dvd.. cose errate, tipo che c'è un demo e poi vai a scoprire che è un video.. :stordita: :rolleyes:
Non so se è stato detto, cmq con PC Action di giugno c'è Northland allegato. :)
Tutto localizzato in italiano.
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/northlandpc.jpg
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/screenshot/4052/north1.jpg
Qui una interessante recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11083).
qualche commento degli utenti del forum? qualcuno lha gia giocatao?
OSMIUM_modified
26-05-2005, 12:34
Guarda, i commenti sono molto soggettivi. Meglio basarsi su quello che dicono le varie recensioni, soprattutto se di siti che conosci e quindi sei in grado d'interpretare. Di Northland hanno parlato bene tutti. Anzi molto bene.
Dipende un pò se ti piacciono i giochi di questo genere.
Aggiungo una cosa: quelli di ITP ne hanno curato la traduzione... quindi si deve trattare di un ottimo titolo, anche se, ritengo, ci siano molti meno testi da tradurre in un gestionale che in un gioco di ruolo; certamente intraprendere una traduzione che impegna poco è cosa che può farsi a cuor leggero mentre tradurre un gioco ricco di brani testuali è cosa che viene iniziata solo se il gioco merita davvero tanto. Io così ho conosciuto Torment.
La traduzione di Northland è ufficiale, non è amatoriale... sicuro che l'hanno fatta i ragazzi dell'ITP?
OSMIUM_modified
26-05-2005, 13:34
http://www.itpteam.org/northland.html
Vabbè ma ci credevo anche senza linkare il sito :D
Complimenti ai ragazzi, allora, altro ottimo laovro - come sempre! ;)
jacopastorius
26-05-2005, 16:55
sembrerebbe bellino dalla recensione...mi sa che lo prendo..
anche io sono abbastanza interessato... :D
wolverine
26-05-2005, 18:58
Pensa che io ce l'ho ma non l'ho manco provato.. :D :fagiano:
Guarda, i commenti sono molto soggettivi. Meglio basarsi su quello che dicono le varie recensioni, soprattutto se di siti che conosci e quindi sei in grado d'interpretare. Di Northland hanno parlato bene tutti. Anzi molto bene.
Io l'ho comprato prima e devo ancora provarlo.
Comunque non è verissimo che ne parlano tutti molto bene: su PCGamer ha preso 60, su Gamespot 51 e 50 su GamesDomain.
Altri siti ne hanno parlato meglio ed alcuni molto bene.
Io sono speranzoso...........
OSMIUM_modified
26-05-2005, 22:39
Il problema è che è un gioco molto complesso. Oggigiorno i giochi devono essere facili. Ecco perchè alcuni hanno storto il muso. Io ho letto le recensioni di Ludus che finora non mi hanno mai deluso e di Nextgame che trovo estremamente equilibrate ed entrambe erano molto positive. Nextgame in particolare analizzava molto consapevolmente il titolo concludendo che il giudizio finale dipendeva da che tipo di giocatori si era: se patiti dell'azione pura o del realismo. È lo stesso problema che affligge i simulatori del resto: chi desidera il massimo del realismo spesso finisce per non giocare più demoralizzato dalla difficoltà del gioco.
Purtroppo VIC non c'è più. Non lo aggiornavano da mesi e ormai l'indirizzo non esiste più. Un vero peccato: le loro recensioni hardware erano eccezionali.
Everland
27-05-2005, 08:30
Io ho letto le recensioni di Ludus che finora non mi hanno mai deluso...
Beh, secondo Ludus i due Max Payne sono da prendere e scaraventare fuori dalla finestra, in pratica...
La cosa migliore rimane sempre quella di provare personalmente... il demo (80MB circa) dovrebbe essere rintracciabile in rete...
Ever4ever
e in più quelli di ludus hanno un grande rispetto per i loro utenti EHHH sono 8 mesi che gli ho mandato una mail per dirgli che la ricerca con firefox non funziona sul loro sito, non mi hanno neanche risposto
per quanto mi riguarda mi rivolgo a gente più attenta ai suoi utenti :O
Riporto una parte delle FAQ ( che sembrano essere ufficiali ) presa dal sito rayman-fanpage.de:
This game does not seem to work under Windows 2000/XP. Why?
Unfortunately, Windows XP and Windows 2000 are not supported Operating Systems for most Ubi Soft games. Unless we state on the box that Windows XP is a supported operating system, only Windows 95 and 98 are going to be supported. Windows XP and 2000 use completely different file structures from Windows 95 and 98. While you may be able to run our games on Windows XP and Windows 2000, we can not provide support for installing or using our software on these Operating Systems. We are looking into supporting all newer versions of Windows as they become available. At this time we do not have plans to change our older titles to make them Windows 2000/XP compatible for the reasons above. We realize this may be a problem for some users. If you have Windows 2000/XP on your machine and the game is not working, your best course of action may be to return the game to the place of purchase. We cannot provide information on getting our games to run on Windows 2000/XP other than the steps for Rogue Spear listed below. Thank you for your understanding in this matter.
Ecco spiegati i problemi che sto riscontrando. Potevano scriverlo, almeno.
Un altro colpo vincente di WinMagazineGiochi ?
OSMIUM_modified
27-05-2005, 13:24
Beh, secondo Ludus i due Max Payne sono da prendere e scaraventare fuori dalla finestra, in pratica...
La cosa migliore rimane sempre quella di provare personalmente... il demo (80MB circa) dovrebbe essere rintracciabile in rete...
Ever4ever
Non è assolutamente vero, hanno detto che entrambi erano ottimi titoli ma con alcune riserve. Il primo Max Payne aveva momenti di ottima grafica ma mancava di elementi assolutamente rivoluzionari: il bullet time lo aveva introdotto Matrix, la grafica non era superiore agli altri giochi e in alcuni momenti era possibile sfruttare dei bug del gioco per poter fare piazza pulita di nemici. Ci tenevano a precisare che era cmq un bel gioco ed era molto divertente. Per il seguito hanno detto che era corto come un videoclip.
Io mi trovo al 100% con tutte e due le recensioni: il primo era innovativo ma non certo rivoluzionario come certa stampa e certa pubblicità voleva far credere; il secondo poi io l'ho finito in 2 giorni senza dedicarci molto tempo...
E riguardo il primo sono stati gli unici a evidenziare le pecche del gioco. E questo gli fa onore a parer mio.
Non è assolutamente vero, hanno detto che entrambi erano ottimi titoli ma con alcune riserve. Il primo Max Payne aveva momenti di ottima grafica ma mancava di elementi assolutamente rivoluzionari: il bullet time lo aveva introdotto Matrix, la grafica non era superiore agli altri giochi e in alcuni momenti era possibile sfruttare dei bug del gioco per poter fare piazza pulita di nemici. Ci tenevano a precisare che era cmq un bel gioco ed era molto divertente. Per il seguito hanno detto che era corto come un videoclip.
Io mi trovo al 100% con tutte e due le recensioni: il primo era innovativo ma non certo rivoluzionario come certa stampa e certa pubblicità voleva far credere; il secondo poi io l'ho finito in 2 giorni senza dedicarci molto tempo...
E riguardo il primo sono stati gli unici a evidenziare le pecche del gioco. E questo gli fa onore a parer mio.
cosa centra matrix con i videogiochi :confused:
cmq ribadisco quello che ho detto sopra :O
se poi parlar male di un videogioco significa per forza "fare onore" questa proprio non la capisco: max payne è stato DA TUTTI (fuori che da ludus) definito una rivoluzione (e infatti lo è stato dato che DI FATTO nessun videogioco prima di lui ha applicato un gameplay di quel tipo) se poi al recensore non è piaciuto è un altro discorso, certo è che se a uno non piace il genere è meglio che lo facciano recensire a qualcun altro
cmq alla fine possono scrivere ciò che vogliono, di fatto la loro recensione di max payne non ha rispecchiato per niente quello che hanno pensato i videogiocatori
(leggasi voto di ludus: 7 voto dei lettori: 8,6)
ecco il loro commento
--------------------------------
Non chiedeteci di più, siamo già fin troppo delusi da Max Payne per poter pensare di sollevare il voto, anche se sicuramente il fatto che il gioco costi solo 59.000 lire è un elemento che di sicuro farà piacere agli utenti. Attenzione però, per poter godervi appieno le gesta dell'eroe newyorkese dovrete essere dei superdotati (tecnologicamente parlando, ovvio), perché come se non bastasse, il sistema grafico richiede risorse non da poco.
---------------------------------
Difetti piuttosto evidenti e seccanti nel motore grafico. Trama piatta e poco accattivante, a tratti noioso a causa della ripetitività. Diventa troppo presto un gioco il cui unico scopo è quello di premere velocemente un tasto e muoversi velocemente. Il Bullet Time si è rivoltato contro i suoi creatori rendendo il gioco troppo semplice.
---------------------------------
:rotfl:
recensione di IGN.com
http://pc.ign.com/articles/161/161645p1.html?fromint=1
voto: 9,3
sia chiaro, non ho niente contro le loro recensioni, ad esempio quella di fs2004 mi pare ottima e tecnicamente ben realizzata, ma quella di max payne non rispecchia minimamente l'idea degli altri e del pubblico in generale (cosa che la rende obiettivamente per niente plausibile (non che lo debba essere eh, intendo solo che fidarsi delle recensioni lascia il tempo che trova)
Everland
27-05-2005, 13:51
(...) intendo solo che fidarsi delle recensioni lascia il tempo che trova)
Era il messaggio finale che volevo lanciare col mio post! ;)
Ever4ever
P.S: Trama piatta! :rotfl:
wolverine
27-05-2005, 19:10
Riporto una parte delle FAQ ( che sembrano essere ufficiali ) presa dal sito rayman-fanpage.de:
Ecco spiegati i problemi che sto riscontrando. Potevano scriverlo, almeno.
Un altro colpo vincente di WinMagazineGiochi ?
Si ma allora quelli di WinMagazineGiochi oltre che distratti sono anche dei bambaluga.. :D ormai la maggior parte della gente usa Win 2000/XP.. :doh:
wolverine
27-05-2005, 19:15
Fra l'altro MP e MP2.. credo siano fra quei pochi giochi che smanettando con i parametri ti consentono cmq di giocarci decentemente.. :)
OSMIUM_modified
27-05-2005, 20:49
Mah, Leron, io non voglio nè fare l'avvocato delle cause perse nè fare polemica per giunta off topic, cercherò di essere sintetico poi magari continuiamo se vuoi in altra sede.
7 come voto non è male. Sono d'accordo che magari meritava di più ma sinceramente non mi sembra che arrivare a 8 fosse giustificabile. 9 poi mi sembra un'assurdità. Il gioco è decisamente molto coinvolgente ma non mi venite a dire che una trama basata sul poliziotto che si vendica della famiglia sterminata sia una trama in rilievo come l'orografia del Tibet. Il gioco l'ho finito più di una volta e la trama, che secondo me non è piatta ma sicuramente scontata, finisce per essere solo un pretesto per tenere uniti i varii livelli dove alla fine non si fa altro che premere il grilletto e fare sempre la stessa cosa. Mi sembra come la trama di Duke Nukem Manhattan Project: una serie di livelli tenuti insieme da una specie di filo conduttore: se facciamo giocare i livelli all'incontrario non cambia assolutamente un accidente. Fin qui trovo che quelli di Ludus hanno perfettamente ragione. Del resto uno sparatutto altro non è che sparare a tutto quello che si muove. Aver messo una visuale in terza persona ed introdotto il bullet time che dopo il successo di Matrix viene esportato un pò dappertutto non mi sembra essere una rivoluzione. Di innovazione si può parlare e pure di un'ottima fattura complessiva ma oltre il titolo non va. Che poi sia divertente è un discorso diverso. Vedi per esempio Dungeon Siege: io l'ho trovato una droga: fin quando non l'ho finito non ho fatto altro che giocarci come un pazzo. Dovetti interrompere per alcuni giorni e ho avuto quasi una crisi d'astinenza. Eppure il gameplay di DS è piatto che più piatto non si può. Ecco anche perchè secondo me il pubblico dà sempre voti più lusinghieri.
max payne 1 era molto leggero come motore. IO ci giocavo a 1024 x 768 tutto a palla (ma filtro bilineare) con voodoo 3 3000 e athlon 550 e stava inotrno ai 35-50 frames
Mah, Leron, io non voglio nè fare l'avvocato delle cause perse nè fare polemica per giunta off topic, cercherò di essere sintetico poi magari continuiamo se vuoi in altra sede.
7 come voto non è male. Sono d'accordo che magari meritava di più ma sinceramente non mi sembra che arrivare a 8 fosse giustificabile. 9 poi mi sembra un'assurdità. Il gioco è decisamente molto coinvolgente ma non mi venite a dire che una trama basata sul poliziotto che si vendica della famiglia sterminata sia una trama in rilievo come l'orografia del Tibet. Il gioco l'ho finito più di una volta e la trama, che secondo me non è piatta ma sicuramente scontata, finisce per essere solo un pretesto per tenere uniti i varii livelli dove alla fine non si fa altro che premere il grilletto e fare sempre la stessa cosa. Mi sembra come la trama di Duke Nukem Manhattan Project: una serie di livelli tenuti insieme da una specie di filo conduttore: se facciamo giocare i livelli all'incontrario non cambia assolutamente un accidente. Fin qui trovo che quelli di Ludus hanno perfettamente ragione. Del resto uno sparatutto altro non è che sparare a tutto quello che si muove. Aver messo una visuale in terza persona ed introdotto il bullet time che dopo il successo di Matrix viene esportato un pò dappertutto non mi sembra essere una rivoluzione. Di innovazione si può parlare e pure di un'ottima fattura complessiva ma oltre il titolo non va. Che poi sia divertente è un discorso diverso. Vedi per esempio Dungeon Siege: io l'ho trovato una droga: fin quando non l'ho finito non ho fatto altro che giocarci come un pazzo. Dovetti interrompere per alcuni giorni e ho avuto quasi una crisi d'astinenza. Eppure il gameplay di DS è piatto che più piatto non si può. Ecco anche perchè secondo me il pubblico dà sempre voti più lusinghieri.
dì ma la hai letta la recensione?
non sta nè in cielo nè in terra :D
dai commenti pare che si siano sforzati di dargli il 7
è un autogol enorme
OSMIUM_modified
28-05-2005, 11:39
La lessi molto attentamente perchè il gioco mi interessava alquanto e mi ricordo tutt'oggi di molti passaggi dell'articolo. Per esempio dell'elogio che facevano ad alcuni elementi della grafica quali per esempio l'effetto del fuoco che è effettivamente sensazionale; oppure il fatto di potersi mettere dietro ad una porta, ruotare la telecamera virtuale in modo da vedere dietro quanti nemici si celassero; il bullet time che hanno spiegato facendo l'esempio del combattimento tra Neo e Morpheus in Matrix e che secondo loro non era niente di così rivoluzionario; gli apprezzamenti sul fumetto che teneva insieme i varii livelli del gioco. Ricordo anche quando sottolineavano che non si trattava di un gioco brutto, anzi, ma che si aspettavano qualcosa di molto più... rivoluzionario. Alla fine si tratta di un gioco che apporta qualcosa di diverso. Ma qualcosa, non molto. E ritengo che sia compito di un recensore indagare più i difetti di un gioco che i lati positivi. Un pò quando si fa la prova su strada di un auto: non si parte prevenuti o con pregiudizii ma si evita anche di lasciarsi impressionare da dettagli appariscenti: si cerca di andare a fondo nell'analisi. Alla fine la "sola" te la danno i difetti, non i pregi che cmq vengono messi in evidenza anche perchè più evidenti delle pecche. Mi sembra concludendo che l'analisi di Max Payne sia stata molto obiettiva. Tra l'altro (e questo sono andato a vederlo ieri) se guardi i giudizi sintetici vedrai tutti voti superiori o uguali a 7 (9 in particolare all'audio) e un 4 dato alla longevità del gioco, un particolare che non attiene peraltro alla qualità del titolo ma semmai al rapporto prezzo/prestazioni. Se avessero programmato un gioco più lungo avrebbe ottenuto un voto più alto di 7, questo è sicuro. Io personalmente non pagherei mai 50000 £ per un gioco che finisco in due giorni. Anche questo deve essere valutato.
fatto sta che quella recensione è completamente sbagliata rispetto a quello che si è rivelato essere una delle pietre miliari dei videogames
e qui non c'è storia :cool:
lo hanno sottovalutato
e si sono sbagliati
punto :cool:
OSMIUM_modified
28-05-2005, 13:15
Gerdo babrone biango... :ave:
Piuttosto chiedo a voi Soloni dei GdR pareri e info su Nightstone e Evil Islands... cosa ne pensate? :D
OSMIUM_modified
28-05-2005, 13:18
Ehm, chiedo scusa ho sbagliato discussione riposto nella sezione apposita... :ops:
che più bianco non si può :Prrr:
wolverine
28-05-2005, 16:55
Piuttosto chiedo a voi Soloni dei GdR pareri e info su Nightstone e Evil Islands... cosa ne pensate? :D
Zi buana.. :D
pagostino
28-05-2005, 19:09
Evil Islands stupendo, peccato che i gradi di difficoltà non erano ben distribuiti.
Quasi quasi lo reinstallo ... :D
Beh ci sentiamo, vado a zappare il terreno del padrone.
giacomo_uncino
01-06-2005, 20:15
Pcopen di giugno con Restaurant Empire
http://www.funstore.cz/products/cdprojekt/restaurant_empire/v.jpg
http://pc.ign.com/articles/420/420993p1.html
http://www.gamespot.com/pc/strategy/trevorchansrestaurantempire/index.html?q=restaurant+empire
Gamestar con Midnight Racing nella vers. cd a 3.90, con in più Indoor Karting nella vers. 3 cd a 6.90 e nella vers. dvd a 7.70
http://www.astragon.de/shop/packs/play_it/30027_gross.jpg
Se qualcuno prenderà Pcopen, in caso di problemi con Reastaurant Empire andate qui http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_61274,00.html
acquistato syberia 2 con GMC. Acquisto obbligato dato che ho giocato il primo e mi è piaciuto...
ragazzi qulcuno che gioca a pes4 sapremme dirmi che cosa aggiorna la patch pubblicata sul dvd di GMC?
Everland
04-06-2005, 19:21
acquistato syberia 2 con GMC. Acquisto obbligato dato che ho giocato il primo e mi è piaciuto...
ragazzi qulcuno che gioca a pes4 sapremme dirmi che cosa aggiorna la patch pubblicata sul dvd di GMC?
Con qualche differenza, ma più o meno è tutto scritto qui: http://forum.p3smania.com/index.php?showtopic=6800
Ciao! ;)
Ever4ever
Con qualche differenza, ma più o meno è tutto scritto qui: http://forum.p3smania.com/index.php?showtopic=6800
Ciao! ;)
Ever4ever
ti ringraziio, gentilissimo. Quindi al gioco appena installato quale applico?
La konami ufficiale 1.10 o la pesmania patch?
La pesmania e' consigliata l'installazione su pes4 base(pulito),diciamo che questa patch aggiorna un po tutto il game per me la cosa migliore sarebbe mettere prima quella ufficiale e poi questa ;)
Everland
05-06-2005, 09:02
Esatto... la patch ufficiale va sempre messa!
Ever4ever
giacomo_uncino
06-06-2005, 05:37
Gmc collection a 9,99 euro con Arcanum, La Cosa, Arx Fatalis
http://www.softkey.ru/images/upload/1/8f1dc008ae4272bc242aa66647dd344a.jpg http://www.sosdepannepc.com/oscommerce/catalog/images/arcanum.jpg http://www.clubic.com/photo/00070516.jpg
akrilico
06-06-2005, 09:51
OT MODE ON
scusate, ma ci tengo a precisare che il bullet time non l' ha inventato matrix
sia inteso come 'rallenty', sia inteso come 'fermo immagine che rotea attorno ad un soggetto'
OT MODE OFF
Davvero un affare... e sono uno più bello dell'altro!
Spero vivamente che con GMC di luglio ci sia Divine Divinity con la traduzione in ITA...
wolverine
06-06-2005, 22:43
Bello il "trio" di GMC.. :cool: :)
wolverine
06-06-2005, 22:43
Soero vivamente che con GMC di luglio ci sia Divine Divinity con la traduzione in ITA...
Magari.. :cool: :)
MIA!
[QUOTE=giacomo_uncino]Gmc collection a 9,99 euro con Arcanum, La Cosa, Arx Fatalis
sai se sono in ita?
OSMIUM_modified
07-06-2005, 21:20
OT MODE ON
scusate, ma ci tengo a precisare che il bullet time non l' ha inventato matrix
sia inteso come 'rallenty', sia inteso come 'fermo immagine che rotea attorno ad un soggetto'
OT MODE OFF
Per curiosità chi l'avrebbe inventato?
Fantasma diablo 2
07-06-2005, 21:42
Per curiosità chi l'avrebbe inventato?
Max payne???.... :D
Kintaro10
07-06-2005, 23:09
Spero vivamente che con GMC di luglio ci sia Divine Divinity con la traduzione in ITA...
uppo... è da quando ne hanno dato notizia (mi pare sul numero di febbraio) che lo attendo... ora vado sul sito (se esiste) dell'itc e vedo che dicono ;) ...
Ragazzi, Stronghold Deluxe è un'espansione o è il gioco originale espanso?
THX ;)!!
Ragazzi, Stronghold Deluxe è un'espansione o è il gioco originale espanso?
THX ;)!!
la seconda che hai detto!
Mc®.Turbo-Line
08-06-2005, 13:22
Sulla Rivista Scientifica "NEWTON" di Giugno in Regalo
Dracula La Resurrezione
Totale 6,50€ (3€ il gioko e 3,50€ la rivista ;) )
Kintaro10
08-06-2005, 20:39
Sulla Rivista Scientifica "NEWTON" di Giugno in Regalo
Dracula La Resurrezione
Totale 6,50€ (3€ il gioko e 3,50€ la rivista ;) )
....... ma che centra poi un gioco del pc con una rivista scientifica... beeeh dopo aver visto che li regalavano anche con i cereali [driver ndr] posso aspettarmi di tutto... beeeeh benvengano :D !
http://www.softkey.ru/images/upload/1/8f1dc008ae4272bc242aa66647dd344a.jpg http://www.sosdepannepc.com/oscommerce/catalog/images/arcanum.jpg http://www.clubic.com/photo/00070516.jpg
quando è prevista l'uscita? non sono riuscito a trovarla in giro...
giusto x conferma (scusate l'ignoranza in materia) gmc=giochi per il mio computer?
bye!
giacomo_uncino
08-06-2005, 21:31
quando è prevista l'uscita? non sono riuscito a trovarla in giro...
giusto x conferma (scusate l'ignoranza in materia) gmc=giochi per il mio computer?
bye!
visto in edicola il giorno in cui ho postato ;) titolo completo "Giochi Per il Mio Computer Collection" confezione piuttosto voluminosa comprende 3 riviste + cd o dvd reletivi
jacopastorius
08-06-2005, 22:44
azz sarebbe una bella svolta!
Adamantio
09-06-2005, 08:08
Scusate ragazzi, ho visto di sfuggita uno spot del gioco del signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo, a 14€ in edicola, ma non ho capito se e con una rivista o e da solo?? E' l ultimo proprio, quello uscito a gennaio 2005??
visto in edicola il giorno in cui ho postato ;) titolo completo "Giochi Per il Mio Computer Collection" confezione piuttosto voluminosa comprende 3 riviste + cd o dvd reletivi
uff, io non riesco a trovarlo, ho girato 4 edicole, tra cui quella fornitissima della Mondadori Informatica... grazie cmq! :)
uff, io non riesco a trovarlo, ho girato 4 edicole, tra cui quella fornitissima della Mondadori Informatica... grazie cmq! :)
Ma quando esce?? neanche io la trovo! :(
io ho preso la collection ieri ad avellino centro (3 games+3 dvd di cui uno dula layer +3 riviste) quindi è già uscita.
Azz la mia edicola ne aveva alòtri due...sono fortunato o alla mia edcola arrivano solo le rimanenze in abbondanza??
Scusate ragazzi, ho visto di sfuggita uno spot del gioco del signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo, a 14€ in edicola, ma non ho capito se e con una rivista o e da solo?? E' l ultimo proprio, quello uscito a gennaio 2005??
Si, ma non saprei risponderti sulla rivista perchè non ho ancora visto in edicola
Arcanum con GMC.
Ma è inclusa anche la traduzione?
Adamantio
09-06-2005, 13:29
Si, ma non saprei risponderti sulla rivista perchè non ho ancora visto in edicola
:sofico: FICHISSIMO un gioco appena uscito 6 mesi fà, già a prezzo budget^^ non vedo l ora !!!! :sofico:
:sofico: FICHISSIMO un gioco appena uscito 6 mesi fà, già a prezzo budget^^ non vedo l ora !!!! :sofico:
Ci sarà un motivo, no? :asd:
FEDELFRANCO2002
09-06-2005, 15:03
Forse.... perché è una cagata? :D
Adamantio
09-06-2005, 15:46
Ho letto varie recenzioni e tutte lo danno come ottimo gioco, unica pecca è la richiesta hardware, ma tutto sommato non mi sembra una pecca, ha na grafica spettaculare veramente^^
Perchè dite che è una cagata?? se non vi piacciono gli rts è un altro paio di maniche, parliamo dello stesso titolo??
Ho letto varie recenzioni e tutte lo danno come ottimo gioco, unica pecca è la richiesta hardware, ma tutto sommato non mi sembra una pecca, ha na grafica spettaculare veramente^^
Perchè dite che è una cagata?? se non vi piacciono gli rts è un altro paio di maniche, parliamo dello stesso titolo??
si infatti, GMC mi pare gli abbia dato un 8, se la memoria non mi inganna.
si infatti, GMC mi pare gli abbia dato un 8, se la memoria non mi inganna.
Certo, ed è così bello che non se l'è comprato nessuno. :asd:
OSMIUM_modified
09-06-2005, 23:35
Vero: ho letto anteprime e recensioni che le persone si asciugavano la bava coll'accappatoio. Ce l'ha un mio amico e dice che è fantastico.
raziel78
10-06-2005, 00:24
Ragazzi, non per fare il "guastafeste", ma quello in edicola è QUESTO (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/563555.asp) e non QUESTO (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918989.asp)... :rolleyes:
Sì, insomma, è La Guerra Dell'Anello (Sierra/Vivendi), e non La battaglia Per La Terra Di Mezzo (EA)... ;)
Quindi, purtroppo, non è quello più bello (tra i due) ad essere uscito in edicola... :(
Anche perché di giochi EA non mi sembra di averne mai visti, in edicola...
Il gioco suddetto costa 14.90€ ed è il primo numero della nuova collana Best Of VUGames.
Ciauz! :D
Il gioco suddetto costa 14.90€ ed è il primo numero della nuova collana Best Of VUGames.
Intendi La Battaglia per la TdM? Io l'ho visto a 14 euro, ma infatti mi pareva strano che lo mettessero in edicola.
raziel78
10-06-2005, 07:39
Il gioco in edicola a 14.90€ è La Guerra Dell'Anello...
salsero71
10-06-2005, 08:00
Ragazzi, non per fare il "guastafeste", ma quello in edicola è QUESTO (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/563555.asp) e non QUESTO (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918989.asp)... :rolleyes:
Sì, insomma, è La Guerra Dell'Anello (Sierra/Vivendi), e non La battaglia Per La Terra Di Mezzo (EA)... ;)
Quindi, purtroppo, non è quello più bello (tra i due) ad essere uscito in edicola... :(
... di questa collana?
Nel senso puoi indicare quali giochi usciranno e con che cadenza?
Oppure un link per vedere qualcosa in più?
Grazie! Miki. ;)
FEDELFRANCO2002
10-06-2005, 08:01
In effetti sembrava anche a me che ci fosse stato un malinteso. "La battaglia per la Terra di Mezzo" è uscito intorno a Natale, e da quanto ne so è un gran bel gioco, almeno per chi ama il genere.
"La Guerra dell'Anello" (che è quello in edicola) è uscito invece più di un anno fa ed è abbastanza cagoso, almeno per me.
Qui ci vorrebbe una visitina di Gorman... annunciante i giochi allegati con GMC di luglio...
Qui ci vorrebbe una visitina di Gorman... annunciante i giochi allegati con GMC di luglio...L'annuncio ufficiale lo fornisco sempre nella sede appropriata. Se qualcuno ci vuole fare un salto... ;)
OSMIUM_modified
10-06-2005, 10:52
La EA s'è aggiudicata (guarda caso) i diritti della trilogia cinematografica. Un'altra casa che non ricordo i diritti sull'opera letteraria di Tolkien. Quindi le due case sviluppano giochi che spesso s'assomigliano non poco come titolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.