View Full Version : Giochi completi con le riviste
choccoutente
21-10-2008, 13:15
ot ma il forum di tgm è una chiavica:asd: è sempre rooot:O
ot ma il forum di tgm è una chiavica:asd: è sempre rooot:O
:Perfido: e mal frequentato ;)
Tuvok-LuR-
21-10-2008, 13:44
mi sono scordato
Darkless
21-10-2008, 13:51
:Perfido: e mal frequentato ;)
Anche qui non si scherza
aspetta aspetta
ora è svelato l'arcano
sono stato frainteso
non volevo darti del bamboccio
al max avevo una vena polemico/critica nei riguardi del modo 'sbrigativo' in cui intervenivi
poi se tu aderisci a quel movimento, io non lo so
..se sei in attesa di cattedra...io dico ; poveri i ragazzi che ti capitano sotto...secondo me hai un modo pessimo di porti e commentare...poi ognuno fà come vuole , ma questa è l'impressione che dai..almeno a me!;)
choccoutente
21-10-2008, 15:48
come al soltio delr esto...basta leggere i "giudizi" che dai pure a quelli dellos taff delle riviste...se sei in attesa di cattedra...io dico ; poveri i ragazzi che ti capitano sotto...secondo me hai un modo pessimo di porti e commentare...poi ognuno fà come vuole , ma questa è l'impressione che dai..almeno a me!;)
:O
akrilico
21-10-2008, 15:53
come al soltio delr esto...basta leggere i "giudizi" che dai pure a quelli dellos taff delle riviste...se sei in attesa di cattedra...io dico ; poveri i ragazzi che ti capitano sotto...secondo me hai un modo pessimo di porti e commentare...poi ognuno fà come vuole , ma questa è l'impressione che dai..almeno a me!;)
hummm
che 'giudizi' avrei dato a quelli dello staff delle riviste? :mbe:
Darkless
21-10-2008, 16:20
secondo voi lo trovo ancora Test Drive Unlimited con la rivista Giochi per il mio computer?
direi di si
hummm
che 'giudizi' avrei dato a quelli dello staff delle riviste? :mbe:
scusa ti avevo confuso con tecnologico...my fault...sry!!
:stordita:
omihalcon
21-10-2008, 16:41
e con tutte le espanzioni:O
cmq ci sono altri giochi in cui il protagonista perde la memoria?
Darth Revan in KOTOR 1
(ma e' impossibile che esca con una rivista)
Lollauser
21-10-2008, 17:13
stalker (oblivion lost) è a questo punto il maggior candidato
ma Oblivion Lost è solo il nome di una mod amatoriale di STALKER, non centra niente col gioco ufficiale, il cui sottotitolo è Shadow of Chernobyl :doh:
blackshard
21-10-2008, 17:23
ma Oblivion Lost è solo il nome di una mod amatoriale di STALKER, non centra niente col gioco ufficiale, il cui sottotitolo è Shadow of Chernobyl :doh:
Però il protagonista si dimentica davvero del suo passato.
Hyperion
21-10-2008, 17:32
Potrebbe essere il giochino di Lost (il telefilm)?
E... uhm... bioshock?
redheart
21-10-2008, 17:36
E... uhm... bioshock?
lost forse è troppo di nicchia...
Io sinceramente sepro di no per Stalker ( lo comprato circa un mese fà in sconto :D )
Oblivion ci farei un pensierino , anche se dovrò giocarlo a 800*600.
choccoutente
21-10-2008, 17:41
stalker è più pesante di oblivion...
Zilloboch
21-10-2008, 18:34
lost forse è troppo di nicchia...
direi più che altro...orrido :)
choccoutente
21-10-2008, 18:53
ed è anche recente...
Bioshock ovviamente è impossibile al momento... per Oblivion la GOTY si trova a prezzi ragionevoli...però STALKER è ormai di listino a 9.90...credo sia il primo titolo a cui pensare...:confused:
Bioshock ovviamente è impossibile al momento... per Oblivion la GOTY si trova a prezzi ragionevoli...però STALKER è ormai di listino a 9.90...credo sia il primo titolo a cui pensare...:confused:
Però la soluzione dovrebbe essere il titolo del gioco (credo).
akrilico
21-10-2008, 19:47
scusa ti avevo confuso con tecnologico...my fault...sry!!
con tecnologico!?!?!??! :eek:
ma come ti permetti??? :Prrr:
wolverine
21-10-2008, 19:51
E... uhm... bioshock?
Lost è un gioco da allegare alle versioni budget.. :D
Scorpion_69
21-10-2008, 19:53
Darth Revan in KOTOR 1
(ma e' impossibile che esca con una rivista)
Lucasarts, infatti, quindi nisba
E poi l'ho preso un paio di mesi fa in edizione originale a 5 euro all'iper (CR) :D
Punto un nichelino su Oblivion
Darkless
21-10-2008, 20:18
Lucasarts, infatti, quindi nisba
E poi l'ho preso un paio di mesi fa in edizione originale a 5 euro all'iper (CR) :D
Punto un nichelino su Oblivion
all'iper Cremona 2 o all'ipercoop Cremona Po ?
choccoutente
21-10-2008, 21:17
.
bello..
ma secondo te passerebbero da un gioco di un anno (stranglehold) ad uno di sei anni fa?
stalker (oblivion lost) è a questo punto il maggior candidato
oblivion un po' il sogno ;)
Non era mia intenzione sottintendere che lo avrebbero allegato. Era per rispondere in generale alla domanda 'sulla perdita di memoria'.
Mi sembra che Arx Fatalis lo abbiano già allegato tempo fa. Forse su GMC.
E comunque se allegassero un Planescape Torment (ormai introvabile) sarebbe sicuramente un numero da collezionare.
Purtroppo anche io credo che ci sarà uno di quei giochi simil-recenti usciti a prezzo budget che avete già menzionato.
Per quanto mi riguarda son già contento di NWN 2 (mi sono legato le mani per non comprarlo sperando in qualche rivista.)
FEDELFRANCO2002
22-10-2008, 08:34
Stalker lo presi in prestito un pò dopo l'uscita, lo giocai per un paio di giorni ma francamente non mi piaque, un pò per la pesantezza del motore grafico un pò per il gameplay. Oblivion non l'ho mai provato e mi sono sempre ripromesso di prenderlo, a patto di trovarlo a prezzi "popolari", quindi sarei molto più contento se lo allegassero...
Dr.Manhattan
22-10-2008, 08:47
Però la soluzione dovrebbe essere il titolo del gioco (credo).
Credi bene. Ma siete fuori strada... :)
Darkless
22-10-2008, 08:51
Non era mia intenzione sottintendere che lo avrebbero allegato. Era per rispondere in generale alla domanda 'sulla perdita di memoria'.
Mi sembra che Arx Fatalis lo abbiano già allegato tempo fa. Forse su GMC.
E comunque se allegassero un Planescape Torment (ormai introvabile) sarebbe sicuramente un numero da collezionare.
Purtroppo anche io credo che ci sarà uno di quei giochi simil-recenti usciti a prezzo budget che avete già menzionato.
Per quanto mi riguarda son già contento di NWN 2 (mi sono legato le mani per non comprarlo sperando in qualche rivista.)
Ti ricordo che nwn2 senza espansioni non ha molto senso. Metti in previsione di comprare anche quelle quando ti leghi le mani.
tecnologico
22-10-2008, 09:01
e se fosse kane e lynch?
o uno tra vegas 2
stalker
conflict denied ops
oblivion
the club
blazing angels 2
blaksite
frontline
hellgate
obscure 2
dirt
lo so è impossibile (rfactor)
c&c 3
sam & max
prey
è nella lista?:stordita:
oh, se monti un hype da paura e poi fai uscire barbi gira la moda facciamo saltare in aria la sede, sia ben chiaro:O
Il protagonista perde la memoria in THE WITCHER ma mi sembra troppo recente :(
akrilico
22-10-2008, 12:29
ha detto che è nel titolo che bisogna cercare, non tanto nei contenuti
qualcosa sui forgotten realms?
Lollauser
22-10-2008, 13:20
Uhm...c'era quella specie di adventure che si giocava con gli stick del pad, di 2-3 anni fa, non mi ricordo il titolo, non era qualcosa sulla perdita di memoria anche li?
Darkless
22-10-2008, 13:27
Uhm...c'era quella specie di adventure che si giocava con gli stick del pad, di 2-3 anni fa, non mi ricordo il titolo, non era qualcosa sulla perdita di memoria anche li?
Se parli di fahrenheit l'hanno già allegato.
Troppa ansia , si possono dare i pre-order delle riviste?:D
dacci altri indizi.
insomma oramai l'hanno interpretata in tutti i modi e videogiochi la tua frase.
:muro:
Neanche per un abbonato un'anticipazione ? :stordita:
manicomic
22-10-2008, 15:03
Ragazzi cosa mi consigliate tra i giochi usciti questo mese? ho letto un pò di pagine ma non ho trovato nessun commento interessante...
Mi sembra di capire che con gmc escono test driver e cesar... i giochi di guida non mi dispiacciono, pero' ho appena finito flatout2, cesar è uno strategico alla age of empires? se si è un genere che mi piace... alternative?
Ragazzi cosa mi consigliate tra i giochi usciti questo mese? ho letto un pò di pagine ma non ho trovato nessun commento interessante...
Mi sembra di capire che con gmc escono test driver e cesar... i giochi di guida non mi dispiacciono, pero' ho appena finito flatout2, cesar è uno strategico alla age of empires? se si è un genere che mi piace... alternative?
Se ti piaccioni gli sparatutto: timeshift con tgm è un ottima alternativa
cesar è uno strategico piu o meno come age of empires con cui condivide il genere.
in alternativa con wmg c è stranglehold che per il prezzo è un must buy, un gioco di jhon woo insomma uno sparatutto alla matrix.
mia opinione sul gioco:
appena sufficiente, l ho installato, forse le mie aspettative erano maggiori.
in questo gioco ci trovo poco, è solo sparare insomma.
bah.:O
manicomic
22-10-2008, 15:25
Grazie.
Come fps ho ancora troppi titoli da completare/iniziare... fear, far cry, serius sam 2...
Mi sa che prendo sia test driver per vedere com'è che cesar... sperando che sia all'altezza delle aspettative, alla fine gli strategici sono i giochi che mi appassionano di piu'... e sia mitology che starcraft li ho consumati.... mentre rise of nation non è riuscito ad appassionarmi.
Grazie.
Come fps ho ancora troppi titoli da completare/iniziare... fear, far cry, serius sam 2...
Mi sa che prendo sia test driver per vedere com'è che cesar... sperando che sia all'altezza delle aspettative, alla fine gli strategici sono i giochi che mi appassionano di piu'... e sia mitology che starcraft li ho consumati.... mentre rise of nation non è riuscito ad appassionarmi.
a me però gli strategici non è che mi prendano tanto.
boh rise of nation è l unico che mi è piaciuto
sarà ma prediligo l azione.
io dico Lost Planet.....ci son andato vicino?:sofico:
Lollauser
22-10-2008, 17:35
Se parli di fahrenheit l'hanno già allegato.
Si intendevo quello, sorry non sapevo ;)
Scorpion_69
22-10-2008, 17:44
all'iper Cremona 2 o all'ipercoop Cremona Po ?
iper Cremona (Gadesco)
C'era un cestone con i 2 KOTOR, STALKER e diversi altri giochi tutti in edizione originale a 5 euro cad.
E' durato poco...
Darkless
22-10-2008, 18:22
iper Cremona (Gadesco)
C'era un cestone con i 2 KOTOR, STALKER e diversi altri giochi tutti in edizione originale a 5 euro cad.
E' durato poco...
Immagino. sto un po' fuori e non ci vado mai. Era solo per curiosità, i kotor li ho già da tempo e con gli ultimi acquisti non mi son rimasti molti arretrati da comprare. al amssimoa vrei preso stalker, am tanto lo si trova cmq a 9 euro quindi va buona lo stesso.
State cercando di indovinare l'allegato di WMG di Dicembre?
Ma qualcuno di voi sa dirmi cosa c'è su Win Magazine (non Giochi) di Novembre? Sul primo post non c'è scritto niente...
Grazie :)
Ma qualcuno di voi sa dirmi cosa c'è su Win Magazine (non Giochi) di Novembre? Sul primo post non c'è scritto niente...
Stranglehold ... prima pagina per riferimento
Ciao
akrilico
23-10-2008, 08:52
ha detto NON winmagazine GIOCHI, ma winmagazine e basta
Su Computer Bild Italia a 3.90€ c'è Hitman Blood money.
alethebest90
23-10-2008, 09:05
cosaaaa :eek: cavolo lo devo trovare se no è la quarta volta che mi scappa :muro:
ha detto NON winmagazine GIOCHI, ma winmagazine e basta
Ma non è ancora uscito in edicola?
Pensavo uscisse più o meno contemporaneamente a WMG.
Sto aspettando impazientemente che rialleghino GRAW2, che allegarono con WMG di Settembre, dato che dalle mie parti non fu distribuito. Ma mi sa che è ancora troppo presto.
sul sito di Ed Master lo trovi ;)
Io della serie ho preso solo Hitman 2. Me lo consigliate questo?
Lollauser
23-10-2008, 09:26
cosaaaa :eek: cavolo lo devo trovare se no è la quarta volta che mi scappa :muro:
Idem....il mese scorso era allegato ad una delle 273 edizioni di WMG, ma dalle mie parti quella versione non l'ho trovata da nessuna parte, l'ho fatta pure richiedere al fornitore da un edicolante ma niente da fare ugualmente :rolleyes:
E adesso per questo Computer Bild Italia che non ho mai sentito nominare non è che abbia tanta fiducia in più ;)
29Leonardo
23-10-2008, 09:35
Io della serie ho preso solo Hitman 2. Me lo consigliate questo?
Si, blood money e silent assassins sono i migliori della serie Hitman.:O
sul sito di Ed Master lo trovi ;)
Giusto! :doh:
Non ci avevo pensato. Ci saranno Xpand Rally Extreme e PSI-Ops.
Grazie.:)
:mad: a me scappava quando ci giocavo :mad:
mi dite se in sto gioco c'è il quick-save e posso salvare dove e quando voglio oppure va avanti a checkpoint?
grazie
29Leonardo
23-10-2008, 11:10
Puoi salvare quando vuoi durante la missione , ma se esci dal gioco senza aver completato la missione ricominci da zero.
tecnologico
23-10-2008, 11:18
se non sbaglio i save sono limitati.
ma questo accresce la bellezza del gioco. hitman con save infiniti lo si finisce in 10 minuti a divertimento 0
alethebest90
23-10-2008, 11:56
se non sbaglio i save sono limitati.
ma questo accresce la bellezza del gioco. hitman con save infiniti lo si finisce in 10 minuti a divertimento 0
mi sembra solo a liveli più difficli, a livello facile non mi ricordo se sono illimitati ma anche se fossero limitati ne sono abbastanza (almeno 10)
mi sembra solo a liveli più difficli
Io ricordo che giocavo con soli 2 save.
nerevarine
23-10-2008, 13:21
mi dite se in sto gioco c'è il quick-save e posso salvare dove e quando voglio oppure va avanti a checkpoint?
grazie
Salvi quando vuoi, ma il numero di salvataggi disponibili dipende dal livello di difficoltà che scegli. (più difficile, meno save).
Salvi quando vuoi, ma il numero di salvataggi disponibili dipende dal livello di difficoltà che scegli. (più difficile, meno save).
se non ricordo male: una ç@ç@t@.
giocare a "almeno un po' difficile" coi salvataggi liberi non era possibile...
(mai finito...poveri miei 50 euri :cry: )
19ouch83
23-10-2008, 17:48
lurkando (costretto, mi hanno bannato senza spiegazioni dopo aver scritto che la pirateria esiste anche per console e non solo per pc) sul forum di wmg, ho letto che apreda ha scritto:
"si tratta di un titolo uscito esattamente un anno fa"
allora??
cuiriosooo
Darkless
23-10-2008, 18:04
vai a vedere il sommario dele riviste di vg di 1 anno fa (quindi dicembre/gennaio coniderando lo sfasamento uscita/recensione) e metti assieme all'altro indizio.
the witcher? :rolleyes:
Difficilissimo... è uscita la nuova versione ora!
arxangel
23-10-2008, 18:45
Difficilissimo... è uscita la nuova versione ora!
Neanche Stranglehold sembrava possibile, staremo a vedere.
tecnologico
23-10-2008, 18:46
però a novembre c era jerico (magari....)
Se fosse Jericho? oppure Tabula Rasa, si Tabula Rasa di Richard Garriott....questo si che sarebbe capace di farci "passare ogni pensiero".... fosse questo???
però a novembre c era jerico (magari....)
Che c'entra jerico?
arxangel
23-10-2008, 19:25
Se fosse Jericho? oppure Tabula Rasa, si Tabula Rasa di Richard Garriott....questo si che sarebbe capace di farci "passare ogni pensiero".... fosse questo???
Considera che un gioco come questo richiede un abbonamento, non sarebbe gratuito.Infatti non vengono MAI allegati come gioco principale
Considera che un gioco come questo richiede un abbonamento, non sarebbe gratuito.Infatti non vengono MAI allegati come gioco principale
Figuriamoci...ci regalano il software con un mese di gioco on-line... a mio parere è il titolo!
arxangel
23-10-2008, 22:54
Figuriamoci...ci regalano il software con un mese di gioco on-line... a mio parere è il titolo!
Cosa vuoi fare con un mese, nei mmorpg è solo per iniziare il primo mese, il bello viene dopo.
E poi ripeto esistono i trial per i mmorpg , per questo nessuna rivista li allega se non sottoforma di trial
Comunque ufficiale Supreme commander su TgM di Dicembre
tecnologico
23-10-2008, 23:06
Cosa vuoi fare con un mese, nei mmorpg è solo per iniziare il primo mese, il bello viene dopo.
E poi ripeto esistono i trial per i mmorpg , per questo nessuna rivista li allega se non sottoforma di trial
nooooooooooooooooo:cry:
arxangel
23-10-2008, 23:15
nooooooooooooooooo:cry:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ottimo colpo, ho fatto bene a resistere nel non prenderlo :O
Darkless
24-10-2008, 07:15
che Tgm avrebbe dato supreme commander già si sapeva da mesi. Il dubbio era solo se l'avessero dato a Natale o nei mesi vicini.
Darkless
24-10-2008, 07:18
the witcher? :rolleyes:
dipende da quanto inende con "esattamente" 1 anno fa. TW uscì ai primi di novembre. Effettivamente potrebbe anche essere lui. ! anno fa, smemorato...
mi sembra alquanto improbabile però visto che è appena uscita l'enhanced
Ma oblivion non può essere?
Ma oblivion non può essere?
No perché quando l'abbiamo proposto Dr.Manhattan ha detto che eravamo fuori strada.
redheart
24-10-2008, 08:05
:rolleyes:
29Leonardo
24-10-2008, 08:10
Non piace? :D
Vabbè neanche a me, del resto è un gioco che si trovava a prezzo budget da un bel pezzo considerato il "successone" che ha riscosso :asd:
redheart
24-10-2008, 08:25
Non piace? :D
Vabbè neanche a me, del resto è un gioco che si trovava a prezzo budget da un bel pezzo considerato il "successone" che ha riscosso :asd:
i gusti nn si discutono in molti cmq lo attendevano...
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 08:25
che Tgm avrebbe dato supreme commander già si sapeva da mesi. Il dubbio era solo se l'avessero dato a Natale o nei mesi vicini.
Darkless
24-10-2008, 09:16
Ops, vero era futuro non passato.
capita quando si psota di fretta da lavoro a mattina presto :P
L'ingenuo
24-10-2008, 09:50
qualcuno ha preso lo speciale gestionali di GMC? Merita?
quelli di TGM hanno in programma uno speciale?
possibilità di rivedere Supreme Commander su GMC budget tra 7 mesi? Ho altri giochi da prendere....
Darkless
24-10-2008, 10:09
Si, TGM ha in lavorazione uno speciale ma non si sa ancora su cosa verterà.
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 10:17
Ops, vero era futuro non passato.
Occhio Dark, oggi non te ne faccio passare una... :D
Darkless
24-10-2008, 10:30
Occhio Dark, oggi non te ne faccio passare una... :D
Se stai a guardae anche gli erorri di abttitura ti sfinisci nel giro di 1 ora, seia vvisato.
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 10:33
Se stai a guardae anche gli erorri di abttitura ti sfinisci nel giro di 1 ora, seia vvisato.
:D :D Sei un grande..
Ah quanto mi piaccioni RTS gestionali et similia :O
:cry:
se poi hai la sfiga come me che ho comprato una delle poche tastiere da mediacenter wireless con mouse intergrato (rotellina) a prezzo umano...ma che mi ciuccia le batterie in modo sovrumano che son sempre scariche e da scarica si perde le lettere e balbetto ancor di più....A U G U R I
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 11:01
se poi hai la sfiga come me che ho comprato una delle poche tastiere da mediacenter wireless con mouse intergrato (rotellina) a prezzo umano...ma che mi ciuccia le batterie in modo sovrumano che son sempre scariche e da scarica si perde le lettere e balbetto ancor di più....A U G U R I
Quando ti sei registrato su HWupgrade avevi già quella tastiera? No perché anche il tuo nick sembra un errore di battitura... :D
Quando ti sei registrato su HWupgrade avevi già quella tastiera? No perché anche il tuo nick sembra un errore di battitura... :D
macchè....tastiera sfigata comprata a luglio...(riportata in negozio il giorno dopo perchè non funzionava...e riavuta nuova a fine agosto...)
diciam che il mio nick è un diminutivo
Darkless
24-10-2008, 12:50
Io a casa ho an tastiera apgata 20 euro in fiera, con su di tutto di più, dalal rotellina dle mouse alla port ausb passando per un trentina di tasti aggiuntivi per el funzioni più disparate.
Peccaso l'abbiano stampata col fondoschiena e dopo 2 anni già un paio di lòettere son sparite dai tasti (A e S casualmente :asd:)
Questa frase perchè non la metti in firma, così eviti di ripeterla ogni volta :D
Io a casa ho an tastiera apgata 20 euro in fiera, con su di tutto di più, dalal rotellina dle mouse alla port ausb passando per un trentina di tasti aggiuntivi per el funzioni più disparate.
Peccaso l'abbiano stampata col fondoschiena e dopo 2 anni già un paio di lòettere son sparite dai tasti (A e S casualmente :asd:)
si ma buttala sta tastiera... guarda che roba... :asd:
Questa frase perchè non la metti in firma, così eviti di ripeterla ogni volta :D
:D in firma dovrebbe mettere "amo oblivion" :ciapet:
Ho comprato Caesar IV a 3,90€ con la rivista GMC budget... ma al di là della qualità del gioco sono rimasto molto deluso per la pesantezza!! Half-Life 2 è più fluido, con tutto quello che mostra a schermo...
È scritto in MS-Basic l'engine grafico?
Mi domando perché le recensioni dei giochi siano così clementi con giochi che mostrano un comparto grafico sì bello ma programmato malissimo e lentissimo senza motivo. Insomma se per es. per un puzzle 3D uno deve avere 2 schede video in SLI oggi perché non lo stroncano ma gli assegnano comunque minimo 7-8 come grafica? Mah...
tecnologico
24-10-2008, 14:03
Ho comprato Caesar IV a 3,90€ con la rivista GMC budget... ma al di là della qualità del gioco sono rimasto molto deluso per la pesantezza!! Half-Life 2 è più fluido, con tutto quello che mostra a schermo...
Mi domando perché le recensioni dei giochi siano così clementi con giochi che mostrano un comparto grafico sì bello ma programmato malissimo e lentissimo senza motivo. Insomma se per es. per un puzzle 3D uno deve avere 2 schede video in SLI oggi perché non lo stroncano ma gli assegnano comunque minimo 7-8 come grafica? Mah...
ma se sei praticamente senza scheda video...
Futura12
24-10-2008, 14:04
e bhè non hai tutti i torti con quella scheda non gira manco Diablo2:asd:
CHe ho una scheda gfx scarsa è evidente e non ho mai detto il contrario dato che è un portatile economico... ma è proprio questo atteggiamento che critico. Come dire: fatti una scheda bella potente, così i programmatori possono scrivere in Basic invece di ottimizzare...
Le recensioni ci dovrebbero andare molto più cattive per spingerli ad ottimizzare i motori grafici sennò...
PS
Cmq HL2 gira fluido in 1280x800 con dettagli medio-quasi-alti da me... quando la programmazione fa la differenza, appunto...
akrilico
24-10-2008, 14:11
forse che caesar 4 non deve gestire solo l'engine?:stordita:
forse che caesar 4 non deve gestire solo l'engine?:stordita:
Rome Total War GOLD gira meglio sul mio scarso HW.
La mia critica è generale cmq, bisognerebbe penalizzare chi programma male gli engine grafici IMHO, cosa che non avviene più sulle recensioni di questi anni... suona tanto contro-corrente?
Veramente quando lessi la recensione di Caesar 4 su TGM ricordo che misero ben evidenti i difetti della pesantezza del motore grafico. Ed è per questo che il voto complessivo non fu eclatante.
tecnologico
24-10-2008, 14:22
ma che diamine dici...che siamo nell età dell oro, ad eccezione di crisis sono 3 anni che si gioca tutto con la stessa scheda....(8800) al massimo, siamo negli anni che con una sceda video di fascia media da 150 euro ti gira tutto..tu hai una scheda che è buona per pang. ti stai lamentando in pratica perche mettendo un gioco per la 360 nella ps1 non ti gira. non parliamo senza cognizione di causa e non usciamo discussioni inutili.
e dimostri anche scarsa capacità perchè su un portatile con quella scheda video pretendi di giocare usando vista.
ma che diamine dici...che siamo nell età dell oro, ad eccezione di crisis sono 3 anni che si gioca tutto con la stessa scheda....(8800) al massimo, siamo negli anni che con una sceda video di fascia media da 150 euro ti gira tutto..tu hai una scheda che è buona per pang. ti stai lamentando in pratica perche mettendo un gioco per la 360 nella ps1 non ti gira. non parliamo senza cognizione di causa e non usciamo discussioni inutili.
e dimostri anche scarsa capacità perchè su un portatile con quella scheda video pretendi di giocare usando vista.
Concordo, i prezzi sono molto più abbordabili ed ora si trovano schede buone persino sotto i 100€. E' anche vero che ottimizzare nei limiti delle possibilità e del tempo a disposizione è sempre una buona norma, ma non è più strettamente necessario come un tempo.
Veramente quando lessi la recensione di Caesar 4 su TGM ricordo che misero ben evidenti i difetti della pesantezza del motore grafico. Ed è per questo che il voto complessivo non fu eclatante.
Allora lì hanno fatto bene.
akrilico
24-10-2008, 14:29
'stica.
stavolta mi tocca dare ragione a tecnologico :asd:
Sarà che sono più vecchio e vengo dai tempo in cui c'erano le Demo per Amiga in cui si ottimizzava l'assembler a manina per far vedere cose incredibili... oggi invece l'utente-consumatore è acritico e si adatta nei consumi come gli viene richiesto... scusate...
Io apprezzo se le recensioni invece tengono ancora in considerazione l'aspetto tecnico (inteso non come aspetto puro della grafica statica) e penso sia giusto promuovere i buoni programmatori ma è una mia considerazione personale.
arxangel
24-10-2008, 14:40
Sarà che sono più vecchio e vengo dai tempo in cui c'erano le Demo per Amiga in cui si ottimizzava l'assembler a manina per far vedere cose incredibili... oggi invece l'utente-consumatore è acritico e si adatta nei consumi come gli viene richiesto... scusate...
Io apprezzo se le recensioni invece tengono ancora in considerazione l'aspetto tecnico (inteso non come aspetto puro della grafica statica) e penso sia giusto promuovere i buoni programmatori ma è una mia considerazione personale.
Il problema è che ci sono:
requisiti minimi
requisiti consigliati.
Se ti scatta con i consigliati hai ragione di lamentarti, dato che la SH con quelli ti garantisce di giocare fluidamente, ma se a stento raggiungi i minimi, la sH ti ha avvisato che ti sarebbe andato a scatti il gioco, e tu consapevolmente comprandolo hai accettato questo.
akrilico
24-10-2008, 14:42
saprai allora che questi discorsi sono vecchi come il mondo ;)
Ok ma... non è che se mettono solo un cubo rotante a video e richiedono una 8800GT 512MB va tutto bene dal mio punto di vista... tutto qui ;) Soprattutto quando poi altri giochi invece fanno girare poligoni con effetti video eccellenti e fluidi a paragone sullo stesso HW. Un po' più di critica sotto questo aspetto intendo...
@akrlico
Sì, perché non si impara nulla dal passato vedo... ;)
Grazie per avermi confermato cmq che Caesar IV in effetti richiede risorse HW grafiche un po' eccessive per quello che fa...
Non sei il solo... ;)
Non sei il solo... ;)
Meno male perché iniziavo a sentirmi un dinosauro :D
Finalmente Supreme Commander, è il gioco che attendevo di più sulle riviste secondo solo a CoD2.
Cmq anch'io sono per l'ottimizzazione dei giochi e concordo che le riviste dovrebbero tenere presente anche tale caratteristica.
Il problema è che ci sono:
requisiti minimi
requisiti consigliati.
:confused: ma...veramente...sono anni che i "consigliati", in realtà, sono i "minimi"...
(con questi ultimi, bene che ti vada, riesci a installare...giocare è tutta un'altra faccenda...:( )
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 15:06
Rome Total War GOLD gira meglio sul mio scarso HW.
La mia critica è generale cmq, bisognerebbe penalizzare chi programma male gli engine grafici IMHO, cosa che non avviene più sulle recensioni di questi anni... suona tanto contro-corrente?
Non so che intendi con "gira", ad esempio sul mio notebook dotato di Ati X1700 con 256 mb dedicati Rome devo farlo andare senza effetti e dettagli al minimo, altrimenti scatticchia. Per farlo andare sulla tua config devi giocare a 640*480...
Nessuno nega che i Valve siano dei gran programmatori, ma è anche vero che si tratta di generi completamente diversi, per un Fps è normale usare un motore molto scalabile, mentre per un gestionale l'aspetto grafico e la scalabilità vengono messe in secondo piano rispetto al resto. Inoltre, i programmatori in genere conoscono bene la legge di Moore, e sanno che anche se oggi il loro gioco magari risulta pesante, tra 3/6 mesi sarà leggerissimo. Ad esempio Crisys, ora praticamente non gira al massimo su nessuna macchina, ma tra un 6 mesi andrà alla grande anche sui notebook.
Forse non sono "vecchio" come te ma essendo appassionato e sapendo di cosa parli non posso che straquotarti
tecnologico
24-10-2008, 15:07
Ok ma... non è che se mettono solo un cubo rotante a video e richiedono una 8800GT 512MB va tutto bene dal mio punto di vista... tutto qui ;) Soprattutto quando poi altri giochi invece fanno girare poligoni con effetti video eccellenti e fluidi a paragone sullo stesso HW. Un po' più di critica sotto questo aspetto intendo...
@akrlico
Sì, perché non si impara nulla dal passato vedo... ;)
Grazie per avermi confermato cmq che Caesar IV in effetti richiede risorse HW grafiche un po' eccessive per quello che fa...
ma tu le differenze grafiche tra i giochi 2007 e 2008 e i vecchi 2005 e 2006 non la vedi? si è passati da motori grafici da ps2 a roba pesante...altro che cubo rotante...
Non so che intendi con "gira", ad esempio sul mio notebook dotato di Ati X1700 con 256 mb dedicati Rome devo farlo andare senza effetti e dettagli al minimo, altrimenti scatticchia. Per farlo andare sulla tua config devi giocare a 640*480...
Nessuno nega che i Valve siano dei gran programmatori, ma è anche vero che si tratta di generi completamente diversi, per un Fps è normale usare un motore molto scalabile, mentre per un gestionale l'aspetto grafico e la scalabilità vengono messe in secondo piano rispetto al resto. Inoltre, i programmatori in genere conoscono bene la legge di Moore, e sanno che anche se oggi il loro gioco magari risulta pesante, tra 3/6 mesi sarà leggerissimo. Ad esempio Crisys, ora praticamente non gira al massimo su nessuna macchina, ma tra un 6 mesi andrà alla grande anche sui notebook.
Vabbè, è uno dei motivi per cui io non compro i giochi appena usciti, preferisco spendere i soldi nell'aggiornare il pc e pagare di meno i giochi, ciò non toglie che, se pur vero che la forza dei gestionali non sta nella grafica, delle volte mi chiedo davvero che zappatori ci siano dietro certi engine che lasciano a desiderare.
Nello stesso supreme commander la grafica e fluida, ma la megamappa in 2d rallenta a 5fps per un bug nel codice, corretto dopo un bel pò di tempo, ti pare normale?
Darkless
24-10-2008, 15:30
:confused: ma...veramente...sono anni che i "consigliati", in realtà, sono i "minimi"...
(con questi ultimi, bene che ti vada, riesci a installare...giocare è tutta un'altra faccenda...:( )
ci sono anche le paicevoli sorprese ogni tanto.
FEDELFRANCO2002
24-10-2008, 15:46
Vabbè, è uno dei motivi per cui io non compro i giochi appena usciti, preferisco spendere i soldi nell'aggiornare il pc e pagare di meno i giochi, ciò non toglie che, se pur vero che la forza dei gestionali non sta nella grafica, delle volte mi chiedo davvero che zappatori ci siano dietro certi engine che lasciano a desiderare.
Nello stesso supreme commander la grafica e fluida, ma la megamappa in 2d rallenta a 5fps per un bug nel codice, corretto dopo un bel pò di tempo, ti pare normale?
Vabbhé, che centra, i bug sono un discorso a parte, è chiaro che alcuni programmatori a volte fanno cose che gridano vendetta al Cielo, basti vedere quello che ha combinato la Gearbox con l'ultimo Brothers of Arms, dove c'è un livello che per i possessori di Ati serie 4xxx è ingiocabile, e per il quale bug tra l'altro i programmatori danno la responsabilità ai driver Ati, come se l'Ati quando compila i driver deve tenere presente quello che passa per la testa di tutti i programmatori del mondo.
La verità è che ormai hanno tutti fretta di far uscire i propri giochi, e quindi il betatesting viene fatto con i piedi, tanto poi ci pensano i fessi che lo hanno comprato all'uscita a testarlo... :muro:
ci sono anche le paicevoli sorprese ogni tanto.
:( rarissime :(
(io non mi fido più. salvo demo che comporvi il contrario :read: )
tecnologico
24-10-2008, 16:15
ragazzi ho preso TDU con la rivista ieri ma non mi fa giocare online:O
idee? sugerimenti?
fai l aggiornamento
Lollauser
24-10-2008, 18:07
ad eccezione di crisis sono 3 anni che si gioca tutto con la stessa scheda....(8800) al massimo
C'è chi ci prova anche con Crysis :stordita:
tecnologico
24-10-2008, 18:13
viene bene cmq....alla fine se non esageri gira...
mi pare di aver visto un Xpand rally con win magazine, però ero di fretta e c'era troppa gente per controllare meglio cos'era e quanto costava :fagiano:
so che è una notizia molto blanda ma, non avendola vista in prima pagina, pensavo che a qualcun potesse interessare :fagiano:
Di Virtual Tenni s si sa qualcosa di più preciso sulla data di uscita con la Gazzetta dello sport.
Overlord e Penumbra: Overture sono diventati gratis.
Overlord è qui: http://www.gametap.com/play/gameDetails/000500350
Penumbra: Overture è qui: http://www.gametap.com/play/gameDetails/000504450
pagostino
24-10-2008, 19:12
Questi giochi gratis fanno un po' concorrenza alle riviste :D :D :D :D
Ho appena finito area 51 .... e mi sono divertito un casino!
Scorpion_69
24-10-2008, 19:45
mi pare di aver visto un Xpand rally con win magazine, però ero di fretta e c'era troppa gente per controllare meglio cos'era e quanto costava :fagiano:
so che è una notizia molto blanda ma, non avendola vista in prima pagina, pensavo che a qualcun potesse interessare :fagiano:
E' Xpand Rally Xtreme, nella versione Dvd Plus a 9,90 (con insieme PSI-Ops)
Finalmente Supreme Commander, è il gioco che attendevo di più sulle riviste secondo solo a CoD2.
Cmq anch'io sono per l'ottimizzazione dei giochi e concordo che le riviste dovrebbero tenere presente anche tale caratteristica.
Ovviamente è "solo" Supreme Commander senza espansione vero ?
wolverine
24-10-2008, 20:07
Overlord e Penumbra: Overture sono diventati gratis.
Overlord è qui: http://www.gametap.com/play/gameDetails/000500350
Penumbra: Overture è qui: http://www.gametap.com/play/gameDetails/000504450
Si ma fino al 29/10 poi se vuoi continuare devi comunque cacciare gli €.. ;)
giacomo_uncino
24-10-2008, 20:12
Di Virtual Tenni s si sa qualcosa di più preciso sulla data di uscita con la Gazzetta dello sport.
perchè? Sono state cambiate rispetto a quelle che si conoscono? :eh:
Dicembre 2008
Virtua Tennis III (6)
Zilloboch
24-10-2008, 20:37
l'ho appena scaricato pure io, ci giocai su ps2 e mi divertì un sacco, ma non lo finì mai...ora provvederò :D
Inoltre, i programmatori in genere conoscono bene la legge di Moore, e sanno che anche se oggi il loro gioco magari risulta pesante, tra 3/6 mesi sarà leggerissimo. Ad esempio Crisys, ora praticamente non gira al massimo su nessuna macchina, ma tra un 6 mesi andrà alla grande anche sui notebook.
Bella roba infatti... e tu gli daresti un 9 di grafica per questo? Io li penalizzo a morte perché è quello che meritano. Il loro lavoro è scrivere software e gli engine grafici li devono fare bene. Altri lo fanno. Troppo facile programmare di http://www.falesia.it/images/smiles/icon_shit.gif e dire "tanto ci penseranno le schede grafiche del futuro". Senza programmatori che si spremono non avremmo mai avuto nemmeno il capostipite DOOM o Wolfstain3D :D
Io sono per la linea dura! :cool:
albasnake
24-10-2008, 22:04
Bella roba infatti... e tu gli daresti un 9 di grafica per questo? Io li penalizzo a morte perché è quello che meritano. Il loro lavoro è scrivere software e gli engine grafici li devono fare bene. Altri lo fanno. Troppo facile programmare di http://www.falesia.it/images/smiles/icon_shit.gif e dire "tanto ci penseranno le schede grafiche del futuro". Senza programmatori che si spremono non avremmo mai avuto nemmeno il capostipite DOOM o Wolfstain3D :D
Io sono per la linea dura! :cool:
Mah, io non gli darei addosso così tanto addosso, nel senso che Crysis (così come fu Farcy a suo tempo) a me non sembra "programmato male", più che altro sembra "uscito troppo presto". Quando tra qualche tempo altri titoli esprimeranno un impatto grafico sui livelli di Crysis ho i miei dubbi che saranno meno pesanti sulle macchine.
perchè? Sono state cambiate rispetto a quelle che si conoscono? :eh:
Tradotto...:mbe:
Giulio_P
25-10-2008, 10:01
scusate la domanda banale, ma sara' 5 anni che non compro TGM... mi sembra di intuire dai post precedenti che se il mese indicato e' novembre allora la rivista esce il mese precedente, e' esatto?
cioe' supreme commander si trova di gia' ad esempio?
di solito qual e' il giorno di uscita in edicola?
edit: immagino anche che non si tratti della Gold edition, che comprende anche l'espansione...
Vabbhé, che centra, i bug sono un discorso a parte, è chiaro che alcuni programmatori a volte fanno cose che gridano vendetta al Cielo, basti vedere quello che ha combinato la Gearbox con l'ultimo Brothers of Arms, dove c'è un livello che per i possessori di Ati serie 4xxx è ingiocabile, e per il quale bug tra l'altro i programmatori danno la responsabilità ai driver Ati, come se l'Ati quando compila i driver deve tenere presente quello che passa per la testa di tutti i programmatori del mondo.
La verità è che ormai hanno tutti fretta di far uscire i propri giochi, e quindi il betatesting viene fatto con i piedi, tanto poi ci pensano i fessi che lo hanno comprato all'uscita a testarlo... :muro:
Io facevo riferimento ad un caso particolare, cioè che non puoi non accoggerti che una fase PRINCIPALE del tuo gioco si impalli, non puoi non averla testata.
Ogni tanto fanno le cose alla ca**o, va in questo senso ormai.
scusate la domanda banale, ma sara' 5 anni che non compro TGM... mi sembra di intuire dai post precedenti che se il mese indicato e' novembre allora la rivista esce il mese precedente, e' esatto?
cioe' supreme commander si trova di gia' ad esempio?
di solito qual e' il giorno di uscita in edicola?
edit: immagino anche che non si tratti della Gold edition, che comprende anche l'espansione...
E' del mese di dicembre quindi immagino lo troverai a Novembre, però anch'io non sono un accanito fan delle riviste cartacee.
GMC -> Neverwinter (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/922154.asp?q=Neverwinter%20Nights) Nights II (Dvd - 7.90€ - 4 Novembre)
http://www.ogmdevelopment.com/prova_vb/forum/images/smilies/n_sbav.gif
Anche se magari prima dovrei decidermi a finire quelli che già ho: Baldur's GateII + Throne of Baal e un po' a Sacred GOLD :stordita:
goldorak
25-10-2008, 11:27
Crysis e' uscito 1 anno fa, e allora come oggi non gira al massimo neanche sui pc top di gamma. :rolleyes:
Non so cosa ti serva per capire che e' il gioco che e' stato programmato di merda.
Crysis e' uscito 1 anno fa, e allora come oggi non gira al massimo neanche sui pc top di gamma. :rolleyes:
Non so cosa ti serva per capire che e' il gioco che e' stato programmato di merda.
:asd:
Linea dura! Linea dura! Linea dura contro i giochi con engine grafici di http://www.falesia.it/images/smiles/icon_shit.gif :ncomment: eh eh eh
Fantasma diablo 2
25-10-2008, 11:49
Non è che ci sia una grande differenza dal top gamma di 1 anno fa e quello di oggi...che sia programmato di m concordo...:O
tecnologico
25-10-2008, 11:49
credo che siate in torto. non è un engine di merda perche non esiste un gioco con quella grafica ma più leggero. è semplicemente un gioco uscito apposta per chi ha pc potenti. un anticipazione di quello che sarà il 2009 e il 2010.
Fantasma diablo 2
25-10-2008, 11:51
credo che siate in torto. non è un engine di merda perche non esiste un gioco con quella grafica ma più leggero. è semplicemente un gioco uscito apposta per chi ha pc potenti. un anticipazione di quello che sarà il 2009 e il 2010.
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa non l'avevo ancora sentita...
tecnologico
25-10-2008, 11:56
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa non l'avevo ancora sentita...
è un engine molto pesante..ma tu conosci un gioco con la stessa grafica ma con richieste più basse?
è un engine molto pesante..ma tu conosci un gioco con la stessa grafica ma con richieste più basse?
potenzialmente il motore UT3
Che senso ha programmare dei giochi che partiranno solo su pc in un futuro prossimo?.
Se io fossi un programmatore cercherei di far partire un gioco sulla stragrande maggioranza dei pc in circolazione al momento, anche per ampliare il numero di giocatori e quindi dei potenziali acquirenti. Crysis avrà anche la grafica più bella, ma a che prezzo?.
Che senso ha programmare dei giochi che partiranno solo su pc in un futuro prossimo?.
Se io fossi un programmatore cercherei di far partire un gioco sulla stragrande maggioranza dei pc in circolazione al momento, anche per ampliare il numero di giocatori e quindi dei potenziali acquirenti. Crysis avrà anche la grafica più bella, ma a che prezzo?.
pienamente d'accordo;
oltretutto non capiscono che se "obbligano" la gente ad acquistare ogni 6 mesi hardware nuovo poi si espongono maggiormente alla pirateria :rolleyes: :doh:
giacomo_uncino
25-10-2008, 12:49
Tradotto...:mbe:
in prima pagina ci sono anche le date e Virtua tennis dovrebbe uscire il 6 dicembre........... è scritto così: Virtua Tennis III (6) :eh:
e ho visto in edicola lo Speciale TGM in prima c'è tutto :O
frankdan
25-10-2008, 12:54
Salve amici,per caso qualcuno di voi come me ha comprato SEGA Rally uscito oggi con la Gazzetta ?
Cavolo,io l'ho installato ed è abbastanza divertente...solo che è di una difficoltà sovraumana !!!
Ho provato a fare qualche gara veloce...e le altre auto ti sfrecciano accanto alla velocità della luce...è praticamente impossibile arrivare primi !
E dire che come livello di difficoltà ho settato "facile"...mah...
Sarà il fatto che gioco col gamepad anziché con la tastiera a condizionarmi ?
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni su questo gioco (se l'avete comprato)...
tecnologico
25-10-2008, 12:56
pienamente d'accordo;
oltretutto non capiscono che se "obbligano" la gente ad acquistare ogni 6 mesi hardware nuovo poi si espongono maggiormente alla pirateria :rolleyes: :doh:
invece è un atto di coraggio: perchè dover castrare un gioco perchè c è gente che si ostina ad usare le integrate per giocare e per giunta si lamenta? ti dicono abbiamo fatto questo, se avete un buon pc vi gira altrimenti aspettate. è un regalo a chi spende tanto per la scheda video...altrimenti che senso ha farsi un regalo con una scheda da 400 euro se con 150 ottengo lo stesso?
è come dire che a voi non va che facciano giochi per la ps3 quando la ps2 ce l ha più gente....
sia ben chiaro a me non gira...ma non è che mi lamento per questo..
tecnologico
25-10-2008, 12:58
Salve amici,per caso qualcuno di voi come me ha comprato SEGA Rally uscito oggi con la Gazzetta ?
Cavolo,io l'ho installato ed è abbastanza divertente...solo che è di una difficoltà sovraumana !!!
Ho provato a fare qualche gara veloce...e le altre auto ti sfrecciano accanto alla velocità della luce...è praticamente impossibile arrivare primi !
E dire che come livello di difficoltà ho settato "facile"...mah...
Sarà il fatto che gioco col gamepad anziché con la tastiera a condizionarmi ?
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni su questo gioco (se l'avete comprato)...
non è che hai fatto tutta la gara in prima?:asd:
ma sicuramente sarà che freni in ingresso curva....sega rally si è fatto sempre tutto aperto....
ma è in edicola adesso o ormai è tardi?
frankdan
25-10-2008, 13:02
non è che hai fatto tutta la gara in prima?:asd:
ma sicuramente sarà che freni in ingresso curva....sega rally si è fatto sempre tutto aperto....
ma è in edicola adesso o ormai è tardi?
Macché gara tutta in prima,metto sempre il cambio automatico...
Nonostante tutto,se faccio la gara veloce (e parto per ultimo),la netta impressione è che il motore della mia auto sia depotenziato rispetto a quello delle altre...
Sì,qualche volta freno...forse hai ragione,il freno devo scordarmelo e devo imparare a derapare per le curve più ostiche.
Cmq il gioco è uscito oggi,in edicola lo trovi ancora sicuramente...e forse ci rimarrà anche per il resto della settimana (fino a sabato prox,quando uscirà FIFA 07 come 4a uscita della collana,mi sembra)...
tecnologico
25-10-2008, 13:20
allora dopo vado a prenderlo. 10 euri vero?
c è l online?
tecnologico
25-10-2008, 13:20
ah ma nessuno gioca a stranglehold on line? dai che vi sforacchio un po...
frankdan
25-10-2008, 13:25
allora dopo vado a prenderlo. 10 euri vero?
c è l online?
9.99 per l'esattezza...
Certo che c'è l'online...ma ti preannuncio che il gioco è davvero difficile !!!
tecnologico
25-10-2008, 13:45
dopo lo prendo e domani ti mazzuolo:O
akrilico
25-10-2008, 14:01
ccidenti, per la seconda volta in pochi giorni mi tocca appoggiare di nuovo tecnologico!!!
ma dove andremo a finire?!!??! :D
allora, posto che giocare a crysis non è certo obbligatorio, la motivazione unica per cui ha senso programmare un engine grafico in anticipo sui tempi è una sola: il progresso
se tutti i programmatori ragionassero in maniera conservtiva, saremmo ancora fermi al 2d :rolleyes:
e invece è con giochi come questi che il progresso avanza
è stato così per serious sam, far cry, quake 2, ma anche i già citati doom e wolfenstein 3d
chi c'era quando uscì doom, si ricorda bene i requisiti da fantascienza che richiedeva allora per girare al massimo del dettaglio
eppure nessuno si sognerebbe di dire che doom è stato programmato male!!!
paragonare poi l'engine di crysis all'unreal engine 3.0, è quantomeno bizzarro
significa proprio non aver visto nessuno dei 2
oltretutto è risaputo che l'ue 3.0 sia molto scomodo da programmare e che non sia poi così ben ottimizzato (vedi lo stesso gears of war)
veramente, ue 3.0 e cryengine 2.0 sono su 2 pianeti diversi
Ciao io l'ho appena cominciato ma quando devo saltare se premo la barra non
salta ma si sente solo lo sforzo (sembra che si cagxxx addosso):D
Hai avuto lo stesso problema?
frankdan
25-10-2008, 15:53
dopo lo prendo e domani ti mazzuolo:O
Dopo averci giocato una mezz'ora devo dire che il gioco è divertente.All'inizio la curva di apprendimento è assai ripida,però dopo un po' ci si prende la mano e si riescono anche ad ottenere buoni piazzamenti nei rally.Finora sono arrivato 1° una sola volta,devo dire che l'AI degli avversai è calibrata molto bene e ti danno tantissimo filo da torcere durante le gare.Basta il minimo errore e puoi comprometterne l'esito finale.
Peccato per la modalità singleplayer molto limitata...adesso provo l'online e vedo com'è...
frankdan
25-10-2008, 17:05
Dopo averci giocato una mezz'ora devo dire che il gioco è divertente.All'inizio la curva di apprendimento è assai ripida,però dopo un po' ci si prende la mano e si riescono anche ad ottenere buoni piazzamenti nei rally.Finora sono arrivato 1° una sola volta,devo dire che l'AI degli avversai è calibrata molto bene e ti danno tantissimo filo da torcere durante le gare.Basta il minimo errore e puoi comprometterne l'esito finale.
Peccato per la modalità singleplayer molto limitata...adesso provo l'online e vedo com'è...
Devo quotarmi per dire che questo gioco è davvero una figata...l'online è divertentissimo !
Vi consiglio vivamente di comprarlo,se non ce l'avete...è un arcade,d'accordo,ma è molto divertente !
Dopo TDU,questo mese prendete anche questo SEGA Rally,non ve ne pentirete...ho appena provato l'online e si possono disputare sia gare singole che campionati...peccato che sul server eravamo solo in 3...ma spero arrivi qualcun altro !
blackshard
25-10-2008, 17:14
ccidenti, per la seconda volta in pochi giorni mi tocca appoggiare di nuovo tecnologico!!!
allora, posto che giocare a crysis non è certo obbligatorio, la motivazione unica per cui ha senso programmare un engine grafico in anticipo sui tempi è una sola: il progresso
se tutti i programmatori ragionassero in maniera conservtiva, saremmo ancora fermi al 2d :rolleyes:
è stato così per serious sam, far cry, quake 2, ma anche i già citati doom e wolfenstein 3d
chi c'era quando uscì doom, si ricorda bene i requisiti da fantascienza che richiedeva allora per girare al massimo del dettaglio
oltretutto è risaputo che l'ue 3.0 sia molto scomodo da programmare e che non sia poi così ben ottimizzato (vedi lo stesso gears of war)
L'unreal engine almeno scala se metti hardware più potente, e supporta molto bene i dual core e da qualche boost anche con i triple core e i quad core.
Con crysis sembra che fra schede video diverse non ci sia mai chissà quale differenza. Avrà un impatto visivo superiore però cacchio... è come fare un gioco con modelli da 1 milione di poligoni e lamentarsi che poi va' lento!
alethebest90
25-10-2008, 17:53
finalmente sono riuscito a prendere hitman blood money dopo che me lo sono fatto scappare per 3 volte alla fine ne è valsa la pena visto che l'ho pagato 3,90€ :sofico:
ciccionamente90
25-10-2008, 17:56
brao
in prima pagina ci sono anche le date e Virtua tennis dovrebbe uscire il 6 dicembre........... è scritto così: Virtua Tennis III (6) :eh:
e ho visto in edicola lo Speciale TGM in prima c'è tutto :O
Ah si, non perchè quando io scrivo una data di solito specifico gg/mm/aaaa.. o no?
29Leonardo
25-10-2008, 18:35
Ah si, non perchè quando io scrivo una data di solito specifico gg/mm/aaaa.. o no?
Cos è che non ti è chiaro? C'è scritto dicembre 2008 e accanto al gioco il giorno, non mi pare difficile da comprendere. :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
25-10-2008, 19:04
Cos è che non ti è chiaro? C'è scritto dicembre 2008 e accanto al gioco il giorno, non mi pare difficile da comprendere. :fagiano:
:sofico: :sofico: :sofico: :doh: :read: :D
frankdan
25-10-2008, 19:09
Confermo che Virtua Tennis è previsto per il 6 Dicembre (oggi ho preso SEGA Rally e ho letto il piano delle uscite sul volantino allegato).
Certo che ad essere sinceri questi giochi delle Gazzetta non sono male...il prezzo è giusto,ma è la scelta dei titoli della collana che secondo me è ben fatta (a parte gli ultimi due numeri,con Brain Trainer e Poker Challenge che sono delle ca*ate).
Oggi ho preso SEGA Rally,la settimana prox c'è Fifa 07 che ho già (ah ma se qualcuno vuole prenderlo per giocare online,lo prenda pure,gli confermo che i server sono ancora attivi e abbastanza popolati).
Io comunque sto aspettando l'uscita del 15 Novembre,quando secondo me verrà allegato uno dei giochi più belli della storia dei videogames finora...:asd:...e di sicuro non me lo lascerò scappare !
Nessuno ti ha chiamato in causa.
Confermo chrevisto per il 6
Io comunque sto aspettando l'uscita del 15 Novembre,quando secondo me verrà allegato uno dei giochi più belli della storia dei videogames finora...:asd:...e di sicuro non me lo lascerò scappare !
io ci giocai quando uscì ed era ingiocabile per i bug che aveva, speriamo che le patch abbiano risolto
invece è un atto di coraggio: perchè dover castrare un gioco perchè c è gente che si ostina ad usare le integrate per giocare e per giunta si lamenta? ti dicono abbiamo fatto questo, se avete un buon pc vi gira altrimenti aspettate. è un regalo
dunque chi esegue un lavoro si attende GRANDI vendite perchè da grandi vendite derivano grandi guadagni,quindi ok escludere il mercato delle integrate ma escludere anche vga medie diventa una chiusura di mercato del 90%; io l'ho giocato con un x2 a 2300 e la 1900gt e facevo circa 30fps di media,per scendere a 27-28 nella "baia";
sarebbe stato gradito un motore decisamente più scalabile,non l'hanno fatto e sono stati puniti da vendite molto inferiori alle aspettative;che lo si piglia a fare un gioco a prezzo pieno se poi ti gira bene al prox cambio di hardware?
Tanto vale attendere e prenderlo a metà prezzo.ù
E non ci vuole una laurea in economia per capire che operazioni come quella di crysis sono oltre l'azzardo
[QUOTE=akrilico;24722162]
ma quale conservativa :rolleyes:
parola chave: scalabilità
assente in crysis
far cry mi girava benissimo con una 9800pro (allora fascia medio-bassa) e un athlon xp a 1,6GHz e ho detto tutto
io ho avuto entrambi e ho detto che con accorgimenti il motore di UT è migliore nel rapporto a richieste hw/resa visiva
L'unreal engine almeno scala se metti hardware più potente, e supporta molto bene i dual core e da qualche boost anche con i triple core e i quad core.
Con crysis sembra che fra schede video diverse non ci sia mai chissà quale differenza. Avrà un impatto visivo superiore però cacchio... è come fare un gioco con modelli da 1 milione di poligoni e lamentarsi che poi va' lento!
esatto.
invece è un atto di coraggio: perchè dover castrare un gioco perchè c è gente che si ostina ad usare le integrate per giocare e per giunta si lamenta? ti dicono abbiamo fatto questo, se avete un buon pc vi gira altrimenti aspettate. è un regalo a chi spende tanto per la scheda video...altrimenti che senso ha farsi un regalo con una scheda da 400 euro se con 150 ottengo lo stesso?
è come dire che a voi non va che facciano giochi per la ps3 quando la ps2 ce l ha più gente....
sia ben chiaro a me non gira...ma non è che mi lamento per questo..
Dai, però il motore grafico di Crysis è stato fatto veramente con i piedi.
Per giocarci devi avere per forza il top del top.
Poi la storia del regalo è alquanto ridicola.
frankdan
25-10-2008, 20:53
io ci giocai quando uscì ed era ingiocabile per i bug che aveva, speriamo che le patch abbiano risolto
Che tipo di bug aveva ?
Di patches comunque ne hanno rilasciate ben 3 (l'ultima è la 1.14)...
ma quale conservativa :rolleyes:
parola chave: scalabilità
assente in crysis
far cry mi girava benissimo con una 9800pro (allora fascia medio-bassa) e un athlon xp a 1,6GHz e ho detto tutto
io ho avuto entrambi e ho detto che con accorgimenti il motore di UT è migliore nel rapporto a richieste hw/resa visiva
esatto.
Visto l'ot però vorrei segnalare una cosa per Crysis: è verissimo che al massimo è ingiocabile con qualsiasi sistema attuale a grande distanza dall'uscita e questo sicuramente lascia quantomeno perplessi , ma riguardo alla scalabilità crysis consente di giocarci con qualsiasi sistema e scheda video contrariamente al 90% dei giochi dell'ultimo anno tanto e vero che con un amd 3500+ single core + 1 gb di ram ddr e una ati x800gto (ottima scheda ma che ad esempio non supporta shader 3.0...) anche al minimo si gioca fluido in tutti gli scenari mentre altri giochi non partono neanche per l'installazione in quanto mancano requisiti minimi !
Tornando in tema: ma si sa allora quale è il gioco che Winmagazine giochi allegherà a sorpresa ?
Dr. Manhattan non puoi abbandonarci così altrimenti disdico l'abbonamento :stordita: ....;)
Crysis (ma anche Stalker CS) è un mattone visti i risultati con configurazioni da un mucchio di soldi. Una 9800 Pro poteva eseguire Farcry ottimamente perchè non era certo una scheda di fascia medio-bassa per la miseria! Stiamo parlando di una delle migliori Ati di sempre.
alethebest90
26-10-2008, 13:55
ragazzi scusate sto installando hitman (almeno ci sto provando) ma mi da errore di ridondanza ciclo ho provato sia con il masterizzatore che con il lettore dvd...che dite cd difettoso?
tecnologico
26-10-2008, 14:11
com è finita con wmg?
alethebest90
26-10-2008, 14:50
prova a montare l'immagine del gioco
mi sa che la devo prima creare perchè i file sono sparsi per il cd...e se spostassi tutti i file sull'hd?
com è finita con wmg?
Nulla si sa... a me era venuto in mente potesse Tabula Rasa con un bel mesotto incluso di gioco on line ma in molti qui credono sia impossibile... staremo a vedere! :)
alethebest90
26-10-2008, 16:24
si è meglio;)
niente da fare è proprio il file data4.cab che è mi da l'errore me lo faccio cambiare il cd ma per ora di certo non sto ad asepttare loro :stordita:
Mc®.Turbo-Line
26-10-2008, 18:20
niente da fare è proprio il file data4.cab che è mi da l'errore me lo faccio cambiare il cd ma per ora di certo non sto ad asepttare loro :stordita:
Provato con isobuster?
ciccionamente90
26-10-2008, 18:29
quanto è grande data4.cab?
Mc®.Turbo-Line
26-10-2008, 18:30
credo che sia propio il cab corroto ma se lo è lo è sull'hd non sul cd/dvd :read:
gli ci vuole un programma per recuperare/riparare quell'archivio specifico se no il setup non andra mai oltre:O
a Volte Isobuster fa miracoli a recuperare dati da cd/dvd poco leggibili
alethebest90
26-10-2008, 18:55
quanto è grande data4.cab?
è grande 700mb quindi proverò prima i programmi consigliati e vi farò sapere perchè nn sto a casa mia
ciccionamente90
26-10-2008, 19:18
a volte basta semplicemente provare con un altro lettore... :O
Darkless
26-10-2008, 20:01
C'è anche il vecchio sistema del sapone, a volte fa miracoli.
alethebest90
26-10-2008, 20:05
a volte basta semplicemente provare con un altro lettore... :O
provato su 2 pc un portatile e un fisso :O
C'è anche il vecchio sistema del sapone, a volte fa miracoli.
cioe?
ciccionamente90
26-10-2008, 20:27
non ci crederete, ma io ve lo dico lo stesso (e guai a voi se mettete un tnx4the info :mad: ): proprio con hitman blood money, dopo averlo prestato, una volta ritornato non fungeva più, allora ho iniziato a provare con isobuster, ma niente, così armato di dentifricio e spazzolino elettrico l'ho zuzzurellato (parola senza fonte) a tal punto che era più graffiato di prima, ma pian piano (1h o più), isobuster me lo copiò per bene, così lo potei installare...
il metodo del sapone è "una demo" di quello del dentifricio e dello spazzolino (udite, udite...) elettrico!!!:D :D :D !!!
P.S. ora il mio lettore sa ancora di menta piperita...:stordita:
Darkless
26-10-2008, 21:11
scherzi vero?:asd:
No. Provato e collaudato.
akrilico
26-10-2008, 21:21
No. Provato e collaudato.
esattamente quale sarebbe il procedimento?
Phoenix Fire
26-10-2008, 22:08
leggi qui http://www.nothing2hide.net/utili/riparare-cd-o-dvd-rovinati-con-il-dentrificio/
ciccionamente90
26-10-2008, 22:13
prima prova col sapone, poi a mali estremi, prova con colgate!:sofico:
akrilico
26-10-2008, 22:27
ah, bhè. col sapone liquido lo sapevo
non sapevo col dentifricio
ma il principio fisico che sta dietro alla cosa?
ciccionamente90
26-10-2008, 22:46
Il dentifricio contiene una sorta di farina, che fa da pasta abrasiva, così da ripulire e "livellare" per bene il supporto. Ah, mi sono dimenticato che inoltre io gli spruzzai sopra uno di quegli spray a base di cera d'api, per trattare il legno dei mobili lasciandolo asciugare un po', così da riempire i canyon dovuti ai graffi più imponenti. TESTATO_FUNZIONA :asd:
Il dentifricio contiene una sorta di farina, che fa da pasta abrasiva, così da ripulire e "livellare" per bene il supporto. Ah, mi sono dimenticato che inoltre io gli spruzzai sopra uno di quegli spray a base di cera d'api, per trattare il legno dei mobili lasciandolo asciugare un po', così da riempire i canyon dovuti ai graffi più imponenti. TESTATO_FUNZIONA :asd:
si vabbe il video è un cane
il cd si appoggia in piano su un panno morbido e poi di lappa con un pezzupla morbida intrisa di dentifricio
(cmq per esperienza spesso basta un po di carta inumidita con h20 e sapone per togliere il "vunciume")
o alitata + maglietta :asd:
a me funzionà col cd di xp originale :rotfl:
Penny Black
27-10-2008, 07:27
Nessuno ti ha chiamato in causa.
Pensava che tu avessi bisogno d'aiuto.
Con ragione vedo.
non ci crederete, ma io ve lo dico lo stesso (e guai a voi se mettete un tnx4the info :mad: ): proprio con hitman blood money, dopo averlo prestato, una volta ritornato non fungeva più, allora ho iniziato a provare con isobuster, ma niente, così armato di dentifricio e spazzolino elettrico l'ho zuzzurellato (parola senza fonte) a tal punto che era più graffiato di prima, ma pian piano (1h o più), isobuster me lo copiò per bene, così lo potei installare...
il metodo del sapone è "una demo" di quello del dentifricio e dello spazzolino (udite, udite...) elettrico!!!:D :D :D !!!
P.S. ora il mio lettore sa ancora di menta piperita...:stordita:
Ci provai anch'io una volta col dentrificio. Finì tutto nel cestino dell'immondizia.:D
leggi qui http://www.nothing2hide.net/utili/riparare-cd-o-dvd-rovinati-con-il-dentrificio/
Tra l'altro nel video si fa pubblicità occulta al colgate :D .
Darkless
27-10-2008, 14:30
Non sos e è già stato detto ma come probabile (non ancora confermato) allegato a winmagazine giochi di dicembre c'è painkiller overdose.
dovrebbe essere in edicola anche unos epciale di Tgm sugli erori dei vg con allegato Prince of Persia spirito guerriero.
Non sos e è già stato detto ma come probabile (non ancora confermato) allegato a winmagazine giochi di dicembre c'è painkiller overdose.
dovrebbe essere in edicola anche unos epciale di Tgm sugli erori dei vg con allegato Prince of Persia spirito guerriero.
nel caso ci fosse painkiller, beh diciamo che dicembre di wingiochi può rimanere sullo scaffale, wingiochi lo compro unicamente per il gioco, non mi piace come rivista, troppo imprecisa, forse troppo giovane.
:sofico:
Lollauser
27-10-2008, 15:47
Visto l'ot però vorrei segnalare una cosa per Crysis: è verissimo che al massimo è ingiocabile con qualsiasi sistema attuale a grande distanza dall'uscita e questo sicuramente lascia quantomeno perplessi , ma riguardo alla scalabilità crysis consente di giocarci con qualsiasi sistema e scheda video contrariamente al 90% dei giochi dell'ultimo anno tanto e vero che con un amd 3500+ single core + 1 gb di ram ddr e una ati x800gto (ottima scheda ma che ad esempio non supporta shader 3.0...) anche al minimo si gioca fluido in tutti gli scenari mentre altri giochi non partono neanche per l'installazione in quanto mancano requisiti minimi !
Sono daccordo sulla scalabilità, io l'ho finito qualche giorno fa con un q9300+4gb (3.2...) di ram+8800gts 320mb (non certo una scheda high-end) e l'ho giocato quasi tutto a dettagli high, abbassando solo nei livelli finali, dove effettivamente hanno cannato praticamente non ottimizzando una sega...però ho notato che a dettagli medi o bassi la grafica rimane cmq un bel vedere e la fluidità aumenta parecchio.
Ah tutto a 1280 con AA 2x...per fortuna il crt 19" ancora tiene botta ;)
BaZ....!!!!
27-10-2008, 17:03
ragazzi, ho letto che esce anche painkiller overdose con Winmagazine.
sapete quando per caso?? :)
ciccionamente90
27-10-2008, 17:44
;)
ma non avevano detto che sarebbe stato un gioco superiore a Stranglehold ?
Painkiller mi sembra molto piu' vecchio di Stranglehold.
akrilico
27-10-2008, 18:25
painkiller overdose è uscito un mese dopo Stranglehold ;)
o alitata + maglietta :asd:
a me funzionà col cd di xp originale :rotfl:
Si, però a condizione che ti sia mangiato almeno mezza testa d'aglio.... :D :D :D
19ouch83
28-10-2008, 08:18
ma non avevano detto che sarebbe stato un gioco superiore a Stranglehold ?
Painkiller mi sembra molto piu' vecchio di Stranglehold.
painkiller overdose è uscito un mese dopo Stranglehold ;)
ma non è certo un tripla A.. speravo meglio
Painkiller Overdose sarebbe una delusione visto l'hype che era stato creato. Il redattore che bazzica su questo forum può confermare?
headroom
28-10-2008, 08:21
painkiller overdose non è mica male come gioco ;)
io ci giocai all'epoca a painkiller overdoe, fu divertente
headroom
28-10-2008, 09:37
se è Painkiller Overdose lo prendo sicuramente :D
E' vero, però lo ritengo più un titolo da inserire come budget.
SYS64738
28-10-2008, 10:54
se è Painkiller Overdose lo prendo sicuramente :D
Un po' più difficile dell'originale, ma estremamente più più corto. La grafica degli intro-video mi è sembrata più scadente.
Ottimo passatempo, comunque.
Poi mi direte delle montagne russe nello schema del Luna Park ....
29Leonardo
28-10-2008, 11:33
Le montagne russe non era un livello del primo painkiller?
19ouch83
28-10-2008, 12:54
E' vero, però lo ritengo più un titolo da inserire come budget.
cooooooooooooooncordo!
Fantasma diablo 2
28-10-2008, 17:52
cooooooooooooooncordo!
tra l'altro ha preso 5 sul WMG...
BaZ....!!!!
28-10-2008, 18:12
anche a me non va maledizione :muro: che azzo di DVD sono questi :muro:
come faccio a dirglielo a quelli di computer bild??
19ouch83
28-10-2008, 19:01
questo non vuol dire.. tutti esaltano i propri allegati, sempre.
come due anni fa wmg con l'allegato driv3r, che era stato stroncato da tutti ;)
wolverine
28-10-2008, 20:14
Bel titolo, fps diretto e brutale.. ;)
alethebest90
28-10-2008, 22:30
anche a me non va maledizione :muro: che azzo di DVD sono questi :muro:
come faccio a dirglielo a quelli di computer bild??
io gli ho mandato un email ieri ma non mi hanno risposto oggi, gli ho fatto presente che se debba spedire il dvd indietro non conviene pensando che una raccomandata costa 3€ e il giornale costa 3,90€ si ma se sono pezzotti tutti i dvd uno non può comprare sempre voglio la sostituzione GRATUITA :mad: :muro:
SYS64738
29-10-2008, 08:03
Le montagne russe non era un livello del primo painkiller?
Francamente non ricordo se c'era un livello simile nel primo, di certo ce ne è uno abbastanza ostico in Overdose. Forse è addirittura il secondo schema (non riesco a controllare perchè lo presi su Steam e dopo il formattone non l'ho reinstallato).
Giulio_P
29-10-2008, 08:32
di titan quest non c'e' una demo a giro per provarlo?
29Leonardo
29-10-2008, 08:44
http://www.hwupgrade.it/download/file/2721.html
Ieri ho preso Tgm con l'allegato.
ma ho qualche dubbio sul dvd demo ( silver dvd ) : la patch per Timeshift non c'è , le demo che dovevano esserci non ci sono ... che cavolo di silver dvd mi hanno rifilato ? :muro:
Cl,mal,mzl,ma
ma ho qualche dubbio sul dvd demo ( silver dvd ) : la patch per Timeshift non c'è , le demo che dovevano esserci non ci sono ... che cavolo di silver dvd mi hanno rifilato ? :muro:
Cl,mal,mzl,ma
:( la patch per timeshift me la sono dovuta scaricare dal loro sito...:mad:
19ouch83
29-10-2008, 09:20
Cl,mal,mzl,ma
arrivi adesso? è due settimane che lo sappiamo ;)
hanno fatto un bel po' di casino col silver dvd
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24577819&postcount=10490
http://tgmonline.futuregamer.it/news/ottobre2008/20081015001747
arrivi adesso? è due settimane che lo sappiamo ;)
hanno fatto un bel po' di casino col silver dvd
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24577819&postcount=10490
http://tgmonline.futuregamer.it/news/ottobre2008/20081015001747
ah ecco , non avevo letto :D
Cl,malm,zm,a
Darkless
29-10-2008, 11:16
si, cerca in rete
TimeShift credo sia uno dei migliori fps da un paio d'anni a questa parte.
Davvero un ottimo gioco, mi ha riportato ai fasti di HL2.
tecnologico
29-10-2008, 15:27
eppoi mi grattate le balle quando dico che wmg è streusa...
cioè fanno passare per super allegato un gioco che loro stessi hanno stroncato?
ma pwned:sbonk:
alethebest90
29-10-2008, 15:30
cioè fanno hanno fatto passare per super allegato un gioco che loro stessi hanno stroncato?
ma stra looooooooooool XDXD
Ma Painkiller Overdose è il gioco oggetto dell'enigma del Dr. Manahattan qualche pagina indietro?.
ma è stato confermato da qualche parte che sarà Painkiller?
Fantasma diablo 2
29-10-2008, 16:37
ma è stato confermato da qualche parte che sarà Painkiller?
Nel primo post è stato aggiunto quindi deduco che qualcuno abbia confermato...:confused:
paulgazza
29-10-2008, 16:52
se non sbaglio nessuno ha confermato, ma è altamente probabile...
Non mi piace criticare... Però se il gioco allegato sarà Painkiller overdose rimango un po deluso... :(
Non mi piace criticare... Però se il gioco allegato sarà Painkiller overdose rimango un po deluso... :(
quoto in pieno.
cioè speravo in qualcosa di meglio, alla fine gli allegati di wmg sono sempre buoni.
:muro:
arxangel
29-10-2008, 17:22
cioè fanno passare per super allegato un gioco che loro stessi hanno stroncato?
Non diceva questo mese, ma "nei prossimi numeri", che ci saranno gioconi come allegati
tecnologico
29-10-2008, 19:29
Non diceva questo mese, ma "nei prossimi numeri", che ci saranno gioconi come allegati
si giusto, ho controllato....si era frainteso un po tutti.
certo che resta un gioco da 5 a prezzo pieno...
emmekappa88
29-10-2008, 19:49
ma hitman agli altri funziona? volevo sapere se prenderlo o no? non è che ce' una patch in giro? o si riesce a sapere altro? postate appena sapete qualcosa ;)
ciccionamente90
29-10-2008, 19:55
hitman blood money a me andava...
Ma Painkiller Overdose è il gioco oggetto dell'enigma del Dr. Manahattan qualche pagina indietro?.
E' lui o non è lui?
E' lui o non è lui?
Si, il gioco che che "ci avrebbe fatto passare ogni pensiero".... boh! Anche a me pare 'na gran cagXXa di allegato a conti fatti... :(
alethebest90
29-10-2008, 20:34
ma hitman agli altri funziona? volevo sapere se prenderlo o no? non è che ce' una patch in giro? o si riesce a sapere altro? postate appena sapete qualcosa ;)
a me il dvd è difettoso e purtroppo i file più importanti sono corrotti (cioè data2.cab, data3.cab data4.cab una strage praticamente)
hitman blood money a me andava...
sta parlando di quello allegato questo mese da computer bild
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.