PDA

View Full Version : iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

ZannaMax
08-10-2014, 07:10
Pakal facci sapere com'è! 👍

pakal77
08-10-2014, 07:52
certo oggi appena riesco le posto così le vedete... ho preso la CRYSTAL ed effettivamente è trasparentissima.

Unica pecca che sono in attesa di vetro temperato preso su amazon che non mi è ancora arrivato e quindi momentaneamente ho ripiegato su pellicolina cinese per iPhone 6 che ovviamente non copre fino ai bordi ed è pure tagliata da cani... :cry:

Grazie aspetto 😉

Pak

Mr_Paulus
08-10-2014, 08:14
Appena rilasciato iOS 8.1 beta 2
Mr_Paulus raccontaci tutto di come va sul tuo 6.

mah direi che funziona tutto e non vedo più bug (specie quelli di navigazione nelle impostazioni della 8.0 e 8.1 beta1) ;)

ricezione migliorata (nella 8.1 beta1 dicono che era calata un po', la 8 liscia non l'ho mai provata quindi non so).

boh per ora è tutto.

Apple_81
08-10-2014, 09:18
Ma il tracking quando sarà visibile ? Hanno spedito ieri a ancora nulla ! Normale ?

samsamsam
08-10-2014, 09:43
iOS 8.0 e iphone6: viva voce BT su audi a1 (dico il modello perché gruppo wv) tutto ok

*sasha ITALIA*
08-10-2014, 10:27
Ma il tracking quando sarà visibile ? Hanno spedito ieri a ancora nulla ! Normale ?

sisi, a me si è attivato stamattina.. sono ancora in Cina

p.s. arrivata pellicola in vetro temperato

ais001
08-10-2014, 10:39
... cioè??? :D

Apple_81
08-10-2014, 10:49
sisi, a me si è attivato stamattina.. sono ancora in Cina

A me ancora disattivato ma io ho preso più articoli ... Mi dice consegna prevista 15 ottobre!

andrewx83
08-10-2014, 10:51
Tracking:

Scheduled Delivery:
Monday, 10/13/2014, By End of Day
Last Location:
ZhengZhou, China, Wednesday, 10/08/2014

Ormai credo non ci sia speranza nell'attenderli prima del we!!!

matthi87
08-10-2014, 10:57
Il mio è in consegna :)

zazzu
08-10-2014, 11:01
iOS 8.0 e iphone6: viva voce BT su audi a1 (dico il modello perché gruppo wv) tutto ok

io iphone 6 e iOS 8.0 su BMW (la marca di auto più colpita) e nessun problema.

Infatti col cavolo che aggiorno il software del telefono...è perfetto così com'è!!:D :p

andrewx83
08-10-2014, 11:04

Infatti col cavolo che aggiorno il software del telefono...è perfetto così com'è!!:D :p

Io non ho ancora ricevuto il telefono ma iphone 5s + ios 8.0.2 funziona perfettamente il BT della mia BMW. Per caso tu riesci ad ascoltare gli mp3 tramite BT sulla tua oppure ricorri al cavetto?

Paolo Novara
08-10-2014, 12:11
Ecco come promesso le foto del mio iPhone 6 Silver da 64gb con custodia Spigen

http://i60.tinypic.com/2k3qtf.jpg
http://i58.tinypic.com/24cvamx.jpg
http://i57.tinypic.com/b4z1oy.jpg
http://i59.tinypic.com/zwcfsy.jpg

recoil
08-10-2014, 12:32
è la Case Capsule?

samsamsam
08-10-2014, 12:34
La batteria del 6 liscio mi pare, a naso r in via di primissima approssimazione, che duri IL DOPPIO, Rispetto a iPhone 5...

Mr_Paulus
08-10-2014, 12:39
La batteria del 6 liscio mi pare, a naso r in via di primissima approssimazione, che duri IL DOPPIO, Rispetto a iPhone 5...

anche secondo me, sempre che non si stia sempre col telefono in mano.

hanno migliorato veramente un sacco il consumo in standby.

esempio sta mattina sono arrivato in uni col telefono all'88% (dopo 2 ore di mezzi con musica, due o 3 messaggi, qualche apparizione su facebook e mezz'ora scarsa di hotspot), ho controllato un paio di ore dopo che mi era arrivato un altro messaggio ed era all'87%.
telefono sotto wifi e 4G in uni, 3G/edge/4G/nessun segnale in viaggio.

*sasha ITALIA*
08-10-2014, 12:45
... cioè??? :D

come le pellicole normali solo che sono rigide e in vetro con trattamento oleofobico! Limpidissime, perfette al tatto, più resistenti ma inguardabili su iPhone 6.. il vetro curvo fa si che la pellicola sia più piccola e lo stacco si vede nettamente.

http://mediadevil.com/it/browse-by-product/magicscreen/tempered-glass-privacy-edition.html

pakal77
08-10-2014, 12:58
come le pellicole normali solo che sono rigide e in vetro con trattamento oleofobico! Limpidissime, perfette al tatto, più resistenti ma inguardabili su iPhone 6.. il vetro curvo fa si che la pellicola sia più piccola e lo stacco si vede nettamente.

http://mediadevil.com/it/browse-by-product/magicscreen/tempered-glass-privacy-edition.html

Foto :D

Pak

Paolo Novara
08-10-2014, 13:03
è la Case Capsule?

è questa:

Link cover (http://www.amazon.it/gp/product/B00JH88D1O/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1)

in realtà è la ULTRA HYBRID trasparente

recoil
08-10-2014, 13:05

il doppio forse no, ma è migliorata tantissimo
con iPhone 5 arrivavo a sera con il 20-30% di carica mentre con questo in settimana arrivo anche con il 50% e oltre quindi se mi dimentico di caricarlo prima di andare a dormire mi fa 2 giorni con una singola ricarica!
nel week-end non sono al computer quindi lo uso molto di più e mi scordo i due giorni, ma fino ad ora sono arrivato a sera anche nella giornata più intensa di tutte

non oso immaginare quanto farei con il 6+, c'è da dire che io tengo la luminosità abbastanza bassa e credo che chi la tiene alta i due giorni se li scordi...

ZannaMax
08-10-2014, 13:09

Ho la tua stessa cover. Ne ho prese 2 da amazon una settimana prima del day one. Poi tutte esaurite. Ottime cover gommose al punto giusto. Son un pelo "spesse" ma di sicuro nessun problema anche se dovesse cadere. Inoltre ha il bordino salva vetro.

sicofante
08-10-2014, 13:11

Sono un caso clinico!!
Qui ci sono solo felici possessori di 6 che telefonano in macchina senza problemi.
Forse il Bluetooth del mio primo 6 funzionava perfettamente ed ero io che non riuscivo a pigiare il pulsante off del sistema multimediale dell'auto.
Forse sono io che inconsciamente interrompo le comunicazioni col secondo 6 per potermi lamentare e stare al centro della Vostra attenzione; come l'infermiera che somministrava insulina al figlio fino a procurargli un grave embolo al cervello e vivere della compassione altrui.
Forse i post sul Bluetooth che ho letto sui forum erano di utenti entusiasti ed io ho sognato un "NON" davanti alla parola "funziona".
Firmo per l'auto-ricovero volontario nel repartino psichiatrico del più quotato ospedale della mia città con la raccomandazione che buttino via la chiave e non mi facciano più uscire: soggetto pericoloso a se e agli altri.
Un attimo scusate ho un telefonata in arrivo da Area 51.
Sullo schermo il nome del chiamante è XBY Antares Polipona Sexy; devo rispondere?

Paolo Novara
08-10-2014, 13:17
ma quindi davvero le pellicole in vetro temperato fanno cag*re su iPhone 6?? causa della smussatura del vetro??

allora che mi consigliate?? io l'ho ordinata insieme alla cover più di una settimana fa e ancora non mi è arrivata... che palle...
ieri presa cinesata di pellicola che è veramente orrenda in quanto copre a malapena 3/4 del vetro anteriore e mi lascia fuori tutto il bordino... per fortuna c'è la cover...

zazzu
08-10-2014, 13:19
Io non ho ancora ricevuto il telefono ma iphone 5s + ios 8.0.2 funziona perfettamente il BT della mia BMW. Per caso tu riesci ad ascoltare gli mp3 tramite BT sulla tua oppure ricorri al cavetto?

Non ho nessun mp3 nel cel, quindi non riesco a provartelo!!

zazzu
08-10-2014, 13:21

Assai!!!

Prima arrivavo a sera col 30% di carica residua, ora arrivo col 70% il primo giorno e col 30% al secondo.

Infatti lo carico un giorno sì e uno no e ho comunque margine!!

sicofante
08-10-2014, 13:32
ma quindi davvero le pellicole in vetro temperato fanno cag*re su iPhone 6?? causa della smussatura del vetro??

allora che mi consigliate?? io l'ho ordinata insieme alla cover più di una settimana fa e ancora non mi è arrivata... che palle...
ieri presa cinesata di pellicola che è veramente orrenda in quanto copre a malapena 3/4 del vetro anteriore e mi lascia fuori tutto il bordino... per fortuna c'è la cover...

E' così.
Rassegnati.
Ho in questo momento tra le mani il mio ex-5S nero, prestito d'uso per prove di chi me l'ha comprato.
Cover Apple in pelle nera e vetro di protezione.
Impossibile capire se c'è il vetro o è a schermo nudo se non palpando col dito il leggero spessore attorno al pulsante del touch.
Perfetto, perfetto.
E così sono vissuto per due anni con il 5 e poi col 5S.
Oggi mio 6 nero col vetro è una chiavica e si vede a due metri di distanza che c'è un'affare strano sullo schermo.
Forse sui bianchi e sui gold si nota un po' di meno.
Forse per tenersi lo schermo senza protezione è il caso di prendersi una cover chiusa con apertura a patta o a libro (mamma mia che orrore) e quando si apre la patta si gode!!

Paolo Novara
08-10-2014, 13:36
che tristezza..... meno male che era in offerta e gli ho dato solo 6,90€

Ludus
08-10-2014, 13:44
Assai!!!

Prima arrivavo a sera col 30% di carica residua, ora arrivo col 70% il primo giorno e col 30% al secondo.

Infatti lo carico un giorno sì e uno no e ho comunque margine!!

ma c ela fate qualche chiamata con il telefono durante il giorno ? :D

io nonostante le app in background disattivate, idem i servizi di localizzazione, arrivo a sera giusto con il 30-40% di batteria che non è male ma non uso nemmeno troppo il telefono.

Simonex84
08-10-2014, 13:44
Ma che senso ha comprare un iPhone che ha dalla sua parte una cura maniacale del design se poi ci mettete attorno un'armatura??

Il ho avuto 3GS, 4S e adesso il 5 ma li ho sempre tenuti nudi e me li godo così come sono stati creati.

axelv
08-10-2014, 14:05
Ma che senso ha comprare un iPhone che ha dalla sua parte una cura maniacale del design se poi ci mettete attorno un'armatura??

Il ho avuto 3GS, 4S e adesso il 5 ma li ho sempre tenuti nudi e me li godo così come sono stati creati.
Lo so, hai ragione anche tu...ma abbiamo ragione anche noi che mettiamo le cover. Io non ce la farei mai a tenerlo senza niente. Non potrei sopportare di vedere l'iphone pieno di graffi o altro. I gusti sono gusti ;)

zazzu
08-10-2014, 14:06

è quello che ho sempre detto io!!!!

tra l'altro il vetro è una delle parti più resistenti ai graffi dell'iphone (solo dopo alla fotocamera)!!!

la pellicola anteriorie è veramente inutile in quanto se ti cade non lo proteggerebbe comunque e ai graffi è già immune di suo!!!

per non parlare delle custodie complete che rendono un iphone da 1.000€ uguale e identico ad un NGM da 200€

come prendere i cerchi in lega strafighi da 20" e poi metterci sopra le protezioni di plastica per non farli graffiare!!!

zazzu
08-10-2014, 14:07
Lo so, hai ragione anche tu...ma abbiamo ragione anche noi che mettiamo le cover. Io non ce la farei mai a tenerlo senza niente. Non potrei sopportare di vedere l'iphone pieno di graffi o altro. I gusti sono gusti ;)

e quindi preferisci NON vedere l'iphone?!?!?!

che poi ripeto, il vetro non si graffia!!!

Paolo Novara
08-10-2014, 14:07

hai perfettamente ragione... ma siccome il dispositivo credo di tenerlo almeno 2/3 anni farò come ho fatto per il mio vecchio e caro iphone4... ovvero il primo anno/ anno e mezzo lo tengo con cover poi tolgo tutto e me lo godo puro.. così mi sembra un pò più nuovo e non sento la scimmia appiccicata al collo che mi dice di cambiarlo... altrimenti fosse per me ne cambierei uno all'anno ma poi mia moglie mi strozza!! :D

Adreno Cromo
08-10-2014, 14:10
in realtà è la ULTRA HYBRID trasparente

Molto bella, la Spigen fa sempre ottimi prodotti.

Hai comprato da Amazon?
Nella confezione c'era anche la pellicola fronte/retro?

Paolo Novara
08-10-2014, 14:12

è non so se hai visto le foto che ho postato prima con la Spigen.. ti assicuro che non è così terribile come avere un NGM.. fidati... e poi uno prende un iphone spero vivamente non solo per il gusto estetico, almeno lo spero perchè 900€ di telefono non possono essere minimizzati solo con l'estetica....
l'utilizzo cover o no resta sempre lo stesso... anzi in determinate circostanze l'iphone 6 è anche parecchio scivoloso in quanto parecchio stondato diciamo che la cover lo rende un pò più "sicuro"...

Paolo Novara
08-10-2014, 14:13
Molto bella, la Spigen fa sempre ottimi prodotti.

Hai comprato da Amazon?
Nella confezione c'era anche la pellicola fronte/retro?

eh no purtroppo niente pellicola.. ho preso a parte un vetro temperato che non mi è ancora arrivato e già sul forum me l'hanno demolito... :D

matthi87
08-10-2014, 14:18
ARRIVATO! :fagiano:

Bello...pensavo comunque fosse più grande, con le mie dita da pianista ci arrivo senza problemi su tutto lo schermo :ciapet:

ZannaMax
08-10-2014, 14:20
è quello che ho sempre detto io!!!!

tra l'altro il vetro è una delle parti più resistenti ai graffi dell'iphone (solo dopo alla fotocamera)!!!

la pellicola anteriorie è veramente inutile in quanto se ti cade non lo proteggerebbe comunque e ai graffi è già immune di suo!!!

per non parlare delle custodie complete che rendono un iphone da 1.000€ uguale e identico ad un NGM da 200€

come prendere i cerchi in lega strafighi da 20" e poi metterci sopra le protezioni di plastica per non farli graffiare!!!

Vallo a dire a quello che mi aveva comprato il mio vecchio 4. Preso in mano, mi ha pagato, gli ho dato il resto (scatola, accessori, etc) e lo ha fatto cadere sull'asfalto immediatamente. Vetro scheggiato (non crepato) e lato ammaccato.

Certo li nemmeno una pellicola avrebbe salvato il vetro. Però se avesse avuto cover e pellicola, forse non si sarebbe fatto nulla.

*sasha ITALIA*
08-10-2014, 14:21

il vetro si graffia eccome, non esiste un vetro impossibile da rigare.

Ho per le mani un 5S di neanche un anno, controluce i segni li vedi eccome. Una pellicola se messa bene non è notabile e il telefono rimane perfetto.

Comunque il problema è dato proprio da sto cacchio di vetro ricurvo ai lati..

ZannaMax
08-10-2014, 14:23

Ho per le mani un 5S di neanche un anno, controluce i segni li vedi eccome. Una pellicola se messa bene non è notabile e il telefono rimane perfetto.

Infatti quoto. La pellicola salva dai graffi. Il 5 che ho dato alla tipa, aveva su sempre una pellicola. L'ho messa su nuova giusto perché l'avevo li. In contro luce nudo, il vetro non aveva nulla.

Paolo Novara
08-10-2014, 14:28
Bé dai una pellicola mi sembra il minimo... Come detto sopra s'è messa bene è come non averla, ormai fanno pellicole fantastiche, quasi invisibile... Sulla cover si può discutere ma la pellicola.....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

zazzu
08-10-2014, 14:28
hai perfettamente ragione... ma siccome il dispositivo credo di tenerlo almeno 2/3 anni farò come ho fatto per il mio vecchio e caro iphone4... ovvero il primo anno/ anno e mezzo lo tengo con cover poi tolgo tutto e me lo godo puro.. così mi sembra un pò più nuovo e non sento la scimmia appiccicata al collo che mi dice di cambiarlo... altrimenti fosse per me ne cambierei uno all'anno ma poi mia moglie mi strozza!! :D

L'iphone 4 aveva gorilla glass anteriore e semplice vetro posteriore.
infatti il posteriore era soggetto a graffi.
io ho messo solo la pellicola posteriore e dopo 2 anni il telefono era ancora come nuovo.

L'iphone 5 aveva gorilla glass davanti e alluminio dietro
idem come il 4, davanti resistente, dietro soggetto ai graffi, pellicola posteriore e via liscio per 2 anni

L'iphone 6 come il 5, davanti resistente, dietro di alluminio quindi più delicato.

per il mio utilizzo, che lo tengo sempre in tasca e l'unico modo in cui mi si può graffiare è strisciando sulla scrivania, mi va bene in quanto col fatto che la fotocamera è sporgente, me lo tiene alzato quel tanto che basta per non farlo strisicare.

willy_revenge
08-10-2014, 14:34
Io ho preso quella trasparente della cellularline, ottima perché arriva a coprire la sporgenza della fotocamera.

Vorrei prendere anche l'originale in silicone verde ma non si trova nemmeno su marte (ieri all'apple store ne avevano solo rosa per il 6 normale :stordita: )

http://i62.tinypic.com/292v243.jpg

http://i58.tinypic.com/34q1phh.jpg

axelv
08-10-2014, 14:37

Si bonaaaaaaaaa! :doh:

zazzu
08-10-2014, 14:39
è non so se hai visto le foto che ho postato prima con la Spigen.. ti assicuro che non è così terribile come avere un NGM.. fidati... e poi uno prende un iphone spero vivamente non solo per il gusto estetico, almeno lo spero perchè 900€ di telefono non possono essere minimizzati solo con l'estetica....
l'utilizzo cover o no resta sempre lo stesso... anzi in determinate circostanze l'iphone 6 è anche parecchio scivoloso in quanto parecchio stondato diciamo che la cover lo rende un pò più "sicuro"...

si, ma se so che su 900€, 300 li pago per materiali e design, mi girano i cosidetti non poterli apprezzare a causa di una cover anonima!!!

IMPOSSIBILE da rigare non esiste, ma più resistente di qualsiasi cosa possa entrare in contatto un normale smartphone si...

e visto che quel tipo di vetro è secondo solo al diamante come durezza...basta tenerlo lontano dai diamanti...

ci sono video dove provano a graffiare il vetro con una mola, trapano e lima e non rimane un graffio...se voi li usate in condizioni peggiori allora fate bene a metterci cover e pellicole!!!

samsamsam
08-10-2014, 14:39
capitolo batteria: preciso che non è, né vuole essere un test scientifico. Prendetelo per quello che è, un confronto a spanne basato sul reale utilizzo.
Vi posto due foto, scattate intorno alla stessa ora, con un utilizzo simile del telefono. Il primo e il mio vecchio iphone 5, il secondo è il nuovo 6.

http://i58.tinypic.com/24d0k7o.png

http://i59.tinypic.com/fcpvlf.png

Tanta roba.

Capitolo cover. Mi sa che avete ragione tutti. Ha ragione chi vuole proteggere il proprio telefono da 800 e passa euro, vuoi per un senso estetico, vuoi per assicurarne una migliore rivendibilità (perché, parliamoci chiaro, un iphone usato vale, e un iphone usato immacolato VALE DI PIU). Capisco anche chi vuole godersi il telefono, stupendo, "nudo": che senso ha avere un gioiellino di alluminio se poi si stente la plasticaccia della cover?
Il retro dell'iphone si graffia. Punto. Si è graffiato il mio 4, si sono graffiati i miei due 5. Personalmente, peraltro, devo ogni giorno mettere il telefono su uno scivolo di legno per accedere al posto di lavoro. Scivola oggi, scivola domani e alcune parti sensibili (la mela e l'alluminio) si graffiano. Inevitabilmente.
Ho quindi optato per la cover che altera meno il design, ma che, per converso, protegge meno dagli urti (mentre protegge bene dai graffi.
Una pellicola sul display non altera l'aspetto e protegge dai graffi (meno frequenti che nell'alluminio ma sempre possibili).
In definitiva penso che abbia ragione l'utente che diceva che proteggendo in maniera maniacale il telefono non si fa altro che conservarlo intatto per la persona a cui lo venderemo.

axelv
08-10-2014, 14:49
Appunto, c'è chi le mette e chi no. Nessuno però deve giudicare l'altro: se uno la mette ha i suoi buoni motivi; chi non la mette vuol dire che è contento così. ;)

zazzu
08-10-2014, 14:56
Appunto, c'è chi le mette e chi no. Nessuno però deve giudicare l'altro: se uno la mette ha i suoi buoni motivi; chi non la mette vuol dire che è contento così. ;)

lungi da me giudicare nessuno, ho solo detto come la penso e dato le mie motivazioni...

axelv
08-10-2014, 15:00
lungi da me giudicare nessuno, ho solo detto come la penso e dato le mie motivazioni...
Si ok, ma detto in quel modo è un po' esagerato no? Secondo me uno non dovrebbe scrivere niente proprio perché una persona è liberissima di mettere cover o no. Poi si fa tanto per parlare eh, ci mancherebbe! Anzi, se penso alle mie esperienze e leggo i tuoi messaggi mi vengono i brividi... Ecco perché io sono per metterle ma mica scrivo a chi non le mette come fa? ;)

Raptor21
08-10-2014, 15:24
Arrivato!!
Giusto per la cronaca ha l'8.0.2 già installato, mi evito quindi il ripristino e installazione di tutto il malloppo... meglio :)

pakal77
08-10-2014, 15:29

Bella ma troppo spesso per i miei gusti :) vado di 0.3 puro e AppleCare + :)

Pak

pakal77
08-10-2014, 15:30
Arrivato!!

Giusto per la cronaca ha l'8.0.2 già installato, mi evito quindi il ripristino e installazione di tutto il malloppo... meglio :)

Aggiorna a 8.1 beta 2 :)

Pak

Raptor21
08-10-2014, 15:42
@pakal77 ma non è ancora uscita giusto? a sto punto attendo la ufficiale :)

barbaro
08-10-2014, 15:44
Aggiorna a 8.1 beta 2 :)

Pak

Ciao

Scusa ma se metto la 8.1 beta 2, poi posso mettere la 8.1 finale quando esce senza troppi casini?

Cioè non voglio fare ripristini o roba simile....

Grazie

samsamsam
08-10-2014, 16:15
andando "al merito", confermo quanto letto in molte recensioni. I video sono sbalorditivi, molto, MOLTO meglio che in iphone 5

Mr_Paulus
08-10-2014, 16:19
lasciate stare le beta se non siete sviluppatori e ne avete bisogno per testare le app ;)

tra una settimana esce la GM e qualche giorno dopo la definitiva.

pakal77
08-10-2014, 16:36
Ciao

Scusa ma se metto la 8.1 beta 2, poi posso mettere la 8.1 finale quando esce senza troppi casini?

Cioè non voglio fare ripristini o roba simile....

Grazie

No tranquillo quando esce la FINAL ti dice aggiornamento disponibile, la beta 8.1 comunque l'ho messa scaricandola fisicamente eppoi shift+aggiorna, quando sono corpose le build le metto sempre via iTunes e faccio backup prima

Pak

pakal77
08-10-2014, 16:38
lasciate stare le beta se non siete sviluppatori e ne avete bisogno per testare le app ;)

tra una settimana esce la GM e qualche giorno dopo la definitiva.

Questa più che beta sono bug fix, sto usando la 8.1 da quando è uscita e non noto nessuna differenza e zero crash

Pak

Mr_Paulus
08-10-2014, 16:47
Questa più che beta sono bug fix, sto usando la 8.1 da quando è uscita e non noto nessuna differenza e zero crash

Pak

vero, però anche i fix possono aggiungere bug, a sto giro in effetti ci è andata bene ma non si sa mai.

bio.hazard
08-10-2014, 16:57
ma c ela fate qualche chiamata con il telefono durante il giorno ? :D

ci sono giorni in cui non chiamo nessuno e nemmeno nessuno chiama me (due cose che hanno entrambe il potere di rendermi felice).

sarà per questo che la carica della batteria del mio 4S mi dura, a volte, anche più di due giorni?
:D

zazzu
08-10-2014, 17:12
Si ok, ma detto in quel modo è un po' esagerato no? Secondo me uno non dovrebbe scrivere niente proprio perché una persona è liberissima di mettere cover o no. Poi si fa tanto per parlare eh, ci mancherebbe! Anzi, se penso alle mie esperienze e leggo i tuoi messaggi mi vengono i brividi... Ecco perché io sono per metterle ma mica scrivo a chi non le mette come fa? ;)

Essendo un forum uno si deve aspettare che scrivendo A ci sia qualcun'altro che dica che secondo lui A è sbagliato ed è meglio B!

L'importante è farlo senza offendere!!

Adreno Cromo
08-10-2014, 17:14
vai lo sapevo.....è scoppiato il Cover-Gate:doh:

samsamsam
08-10-2014, 17:58
vai lo sapevo.....è scoppiato il Cover-Gate:doh:

Io la cover l'ho presa direttamente pieghevole, non si sa mai...

axelv
08-10-2014, 18:03
Essendo un forum uno si deve aspettare che scrivendo A ci sia qualcun'altro che dica che secondo lui A è sbagliato ed è meglio B!

L'importante è farlo senza offendere!!
Va beh...pensala come reputi giusto. Fatto sta che io la cover ce l'ho e ce l'ho sempre avuta. Solo una volta non l'ho messa e....lascio alla tua immaginazione. E non ho mai scritto NIENTE su chi non la mette. Ognuno è libero di scegliere. ;)
E poi...appena presi in mano l'iphone 6 all'Apple Store dissi subito: cover immediata, senza mi scivolerà tempo zero. Ho sempre le mani asciuttissime e quindi...

Pancho Villa
08-10-2014, 18:18
Va beh...pensala come reputi giusto. Fatto sta che io la cover ce l'ho e ce l'ho sempre avuta. Solo una volta non l'ho messa e....lascio alla tua immaginazione. E non ho mai scritto NIENTE su chi non la mette. Ognuno è libero di scegliere. ;)
E poi...appena presi in mano l'iphone 6 all'Apple Store dissi subito: cover immediata, senza mi scivolerà tempo zero. Ho sempre le mani asciuttissime e quindi...

Non solo, ma poi se lo tieni in tasca con quella fotocamera sporgente la lente la righi in un niente (perdona la rima). La fotocamera del mio S3 la rigai tutta in un mese e mezzo di utilizzo senza cover :doh:

Mr_Paulus
08-10-2014, 18:29
Non solo, ma poi se lo tieni in tasca con quella fotocamera sporgente la lente la righi in un niente (perdona la rima). La fotocamera del mio S3 la rigai tutta in un mese e mezzo di utilizzo senza cover :doh:

il vetro della fotocamera è in zaffiro ora che lo righi ne va ;)

Nhirlathothep
08-10-2014, 19:07
Avevo scritto giorni fa che purtroppo l' estetica del 6 proprio non mi piace (inserti posteriori, lente sporgente, contorni troppo arrotondati alla samsung ...)

Sono solo gusti personali, comunque sono utente apple e al massimo salterò il 6 o lo prenderò a meno in seguito.

Secondo voi indipendentemente dalle specifiche quale è stato l' iphone più bello ? 3gs? 4s ? 5s? 6? 6 plus?

pakal77
08-10-2014, 19:09
come promesso ecco le foto della puro grey

http://i61.tinypic.com/34fdses.jpg

http://i60.tinypic.com/f1jwh1.jpg

impressioni: fragile, va benone per i graffi, per gli urti..meglio non pensarci. Sottilissima, fornisce ottimo grip, non altera minimamente l'aspetto del telefono

Dove l'hai presa?

Pak

Raven
08-10-2014, 19:14
Secondo voi indipendentemente dalle specifiche quale è stato l' iphone più bello ? 3gs? 4s ? 5s? 6? 6 plus?

Nell'ordine:
4/4s
5/5s (quasi come il 4...ma l'"allungamento" ne ha squilibrato l'insieme)
6 (non mi esalta)
6+
3G/3GS (orrendo)

zazzu

se samsung fa le lenti in plastica non conta...

col vetro della fotocamera dell'iphone ci potresti battere i chiodi nel muro senza che si righi...

è in zaffiro sintetico e, anche questo, solo un diamante può segnarlo...

se lo metti in tasca assieme a dei diamanti potresti avere qualche problema, con qualsiasi altro materiale no...
Io purtroppo non ho diamanti da portarmi sempre con me in tasca, se no lo righerei volentieri!!!:D :D :p :p

Rbx88
Avevo scritto giorni fa che purtroppo l' estetica del 6 proprio non mi piace (inserti posteriori, lente sporgente, contorni troppo arrotondati alla samsung ...)

Sono solo gusti personali, comunque sono utente apple e al massimo salterò il 6 o lo prenderò a meno in seguito.

5

zazzu
08-10-2014, 19:22

il 4 era stato un bello stravolgimento e non era trapelata nessuna foto prima del lancio...è stato molto di impatto.

Inoltre per la prima volta venivano usati materiali come vetro e alluminio su un telefono.

Per queste cose dico il 4!!

Però anche il design attuale è molto bello, lo spessore ridotto e la leggerezza fanno veramente impressione e a me le linee che scontornano il retro mi piacciono, molto di più rispetto al 5 dove invece c'erano dei pezzi di plastica che delimitavano l'alluminio...

molti dicono che ha copiato il samsung, ma in realtà non ha fatto altro che ritornare allo stile dei primi iphone che erano stati copiati appunto da samsung

samsamsam
08-10-2014, 19:25
Dove l'hai presa?

Pak

Da expert!

recoil
08-10-2014, 19:45
L'iphone 4 aveva gorilla glass anteriore e semplice vetro posteriore.
infatti il posteriore era soggetto a graffi.
io ho messo solo la pellicola posteriore e dopo 2 anni il telefono era ancora come nuovo.

L'iphone 5 aveva gorilla glass davanti e alluminio dietro
idem come il 4, davanti resistente, dietro soggetto ai graffi, pellicola posteriore e via liscio per 2 anni

L'iphone 6 come il 5, davanti resistente, dietro di alluminio quindi più delicato.

per il mio utilizzo, che lo tengo sempre in tasca e l'unico modo in cui mi si può graffiare è strisciando sulla scrivania, mi va bene in quanto col fatto che la fotocamera è sporgente, me lo tiene alzato quel tanto che basta per non farlo strisicare.

la penso esattamente allo stesso modo infatti non ho mai messo pellicole sul vetro

il 5, che reputo il più bel iphone di sempre (così rispondo anche a chi chiedeva questa cosa), l'ho usato senza nemmeno la cover perché era bellissimo così
lo avevo preso bianco proprio perché eventuali graffi sul nero si sarebbero visti di più

il 6 non è niente di che nel lato posteriore quindi non ho proprio difficoltà a metterci una cover, anzi lo ritengo scivoloso quindi la cover al silicone stavolta era un must per me
è un po' troppo sottile, per il resto come forma è perfetto e credo che se fosse stato più spesso di un paio di mm quindi senza camera sporgente avrei rinunciato alla cover usandolo "nudo"

samsamsam
08-10-2014, 19:45
Il discorso del vetro zaffiro che può essere scalfito solo dal diamante è discorso molto molto molto teorico.
Per convincervi provate questo esperimento:
1) prendete un chiodo ben appuntito
2) puntatelo contro il vetrino esercitando buona pressione
3) mantenendo la pressione tirate con forza il chiodo verso il basso.

Secondo voi si riga ?

zazzu
08-10-2014, 19:59
Il discorso del vetro zaffiro che può essere scalfito solo dal diamante è discorso molto molto molto teorico.
Per convincervi provate questo esperimento:
1) prendete un chiodo ben appuntito
2) puntatelo contro il vetrino esercitando buona pressione
3) mantenendo la pressione tirate con forza il chiodo verso il basso.

Secondo voi si riga ?
Secondo me no...

Io sinceramente non lo faccio (non ho l'abitudine di schiantarmi contro un muro per verificare l'efficacia degli airbag), ma su youtube è pieno di gente che fa questo genere di test e che dimostra che non rimane un solo segnetto!!!

e vengono usati "strumenti" ben più poderosi di un chiodo, ne ho visto uno che usava una mola....

e cmq lo zaffiro è in classe nove (su 10) di durezza, teoria o pratica che si voglia, tutto ciò che sta sotto non ne può asportare materiale

samsamsam
08-10-2014, 20:10
Secondo me no...

Io sinceramente non lo faccio (non ho l'abitudine di schiantarmi contro un muro per verificare l'efficacia degli airbag), ma su youtube è pieno di gente che fa questo genere di test e che dimostra che non rimane un solo segnetto!!!

e vengono usati "strumenti" ben più poderosi di un chiodo, ne ho visto uno che usava una mola....

e cmq lo zaffiro è in classe nove (su 10) di durezza, teoria o pratica che si voglia, tutto ciò che sta sotto non ne può asportare materiale

Se è così non posso che esserne contento, ovviamente.
A me pare strano, ma se ci sono dei video in giro, che dire, chapeau!!

tecno789
08-10-2014, 20:45
Quindi solo impressioni positive riguardanti le batterie del 6 e 6+?

Mr_Paulus
08-10-2014, 21:02
Quindi solo impressioni positive riguardanti le batterie del 6 e 6+?

venendo da un 5 assolutamente ;) sinceramente non mi aspettavo il liscio durasse così tanto.

dalle prime giornate ho concluso che devo impegnarmi per non raggiungere la sera.

giornata di oggi:

staccato alle 7
2 ore di mezzi con musica sempre attiva, mezz'ora scarsa di hotspot e qualche apparizione su fb/twitter/itunes connect/adsense
arrivo in uni che ho l'88%
lo uso poco (qualche messaggio, facebook, twitter ecc ma con l'uso di una persona che ha da lavorare, qualcosa di più al ritorno in metro) fino a quando vado a prendere il treno alle 5 del pome (70%)
un ora e mezza di hotspot e un po' di hangouts/imessage/facebook

alle 6 e mezza avevo il 50%.

direi PIENAMENTE soddisfatto, una giornata lavorativa la fa COMODAMENTE.

pakal77
08-10-2014, 21:15
Alla fine mi sa piglio questa di cover perché la puro da 0.3 nera non c'è ma è grigia almeno dalla foto sul sito.

Che ve ne pare questa a 7€

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/5a658a4f8e9762be2f78826693960060.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/97124854addf4b6ad3d5920eae32eb09.jpg

Pak

bigwillystyle
08-10-2014, 21:31
Io ho avuto sia il 6+ che il 6 e le batterie sono ottime su entrambi i dispositivi, per le cover ho avuto la puro 0,3 sul + ed una celluar line sul 6 e sono identiche solo il colore cambia e entrambe ottime. Pak la tua scelta è elegante complimenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

emax81
08-10-2014, 21:53
Nessuno lo usa "nudo" ??? Per il momento ho ordinato solo codesta:

https://farm4.staticflickr.com/3936/15294640609_2fc7182e51_o.png

Perfect protection, made to fit the Apple iPhone 6 Plus exactly
A unique look case made of Cordura® material
Water-repellent Teflon coating
High quality and carefully made
Box contents: Classic case for Apple iPhone 6 Plu

13,74€ spedita in Prime

*sasha ITALIA*
08-10-2014, 21:59
il 4 era stato un bello stravolgimento e non era trapelata nessuna foto prima del lancio...è stato molto di impatto.

il design di iPhone 4 fu svelato dallo smarrimento di un prototipo in un bar, tant'è che Jobs presentandolo disse: "Stop me if you've already seen this," "But believe me, you ain't seen it.

https://www.youtube.com/watch?v=j0L3LDabve8

30:45

*sasha ITALIA*
08-10-2014, 22:01
io le cover sottilissime le sconsiglio, le presi per iPhone 4 e Galaxy S4 ma alla prima caduta mi ritrovai telefono sbeccato e cover spaccata

Pancho Villa
08-10-2014, 22:24
se samsung fa le lenti in plastica non conta...

col vetro della fotocamera dell'iphone ci potresti battere i chiodi nel muro senza che si righi...

è in zaffiro sintetico e, anche questo, solo un diamante può segnarlo...

se lo metti in tasca assieme a dei diamanti potresti avere qualche problema, con qualsiasi altro materiale no...
Io purtroppo non ho diamanti da portarmi sempre con me in tasca, se no lo righerei volentieri!!!:D :D :p :p
Non lo so, ma di sicuro le ditate restano... Quindi meglio avere una cover che faccia spessore ;)

zazzu
08-10-2014, 22:35
Altra nota positiva che ho scoperto solo oggi sono i filmati ad alta velocità, davvero ben fatti e di ottima qualità!!!
Fa quasi impressione quanto riesce a rallentare il video senza perdere fotogrammi e mantenendo una discreta risoluzione e luminosità!! Molto meglio di alcune fotocamere digitali!!!

pakal77
08-10-2014, 23:00
io le cover sottilissime le sconsiglio, le presi per iPhone 4 e Galaxy S4 ma alla prima caduta mi ritrovai telefono sbeccato e cover spaccata

È' vero si corre il rischio, a me e' successo con il 5 avevo la puro 0.3 mi è caduto e si è sbeccato un angolo, bisogna starci solo attenti il telefono non deve caderti se usi le 0.3 per tutto il resto c'è AppleCare :) oltre che MasterCard.....adesso non me ne frega più nulla e il 5 lo sto usando naked, e comunque credo che il 6 lo userò spesso fin da subito senza protezione a letto o in casa, magari quando esco gli metto la 0.3....non riesco più a godermi il telefono con la cover....mi piace sentirlo il materiale, ognuno ha le sue opinioni personali al riguardo e nessuna e' sbagliata o giusta its just personal..:)

Pak

Matte_487
09-10-2014, 00:45
Qualcuno sa gentilmente dirmi se i modelli venduti in Svizzera sono gli stessi che vendono in Italia?

:) Grazie mille!

sicofante
09-10-2014, 06:02
Qualcuno sa gentilmente dirmi se i modelli venduti in Svizzera sono gli stessi che vendono in Italia?

:) Grazie mille!

Gli stessi

Apple_81
09-10-2014, 06:50
Incredibile un amico lo ha prenotato il giorno dopo i tempi erano lunghi più del mio e ieri è arrivato il messaggio spedito con consegna oggi !!! Incredibile !!!!! Il mio prenotato prima, ho ricevuto l'altro ieri il messaggio spedito ... segna ancora il 15 ottobre e non ho il tracking ! 😳😁

ZannaMax
09-10-2014, 07:02
Incredibile un amico lo ha prenotato il giorno dopo i tempi erano lunghi più del mio e ieri è arrivato il messaggio spedito con consegna oggi !!! Incredibile !!!!! Il mio prenotato prima, ho ricevuto l'altro ieri il messaggio spedito ... segna ancora il 15 ottobre e non ho il tracking ! 😳😁

Stesso modello?

Apple_81
09-10-2014, 07:10
Si ... Il suo 6 plus 64 grigio siderale, il mio 6 plus 64 silver ...
Cmq attendiamo con tanta pazienza.
Buona giornata a tutti

Ludus
09-10-2014, 07:22
Ieri ho provato i video in moviola. Belli ma peccato che rendono troppo buia la scena. Ero in un ristorante e non si vedeva quasi nulla.

*sasha ITALIA*
09-10-2014, 09:04
mi girano un pò le ballle. Sembrano confermati i 2GB di RAM per l'Air 2.

Raven
09-10-2014, 09:16

?!...

... io ci avrei scommesso, che con il 6S avrebbero aumentato la RAM :asd:...

Vabbeh... il prossimo anno lo cambi e via... :O

Raptor21
09-10-2014, 09:17
se sarà davvero così è una bella fregatura... visto che di solito erano sullo stesso livello, no comment guarda... :mad:

*sasha ITALIA*
09-10-2014, 09:22
http://www.macrumors.com/2014/10/09/photo-2gb-elpida-ram-ipad-air-2/

New Photo Claims to Show 2GB Elpida RAM Chips for iPad Air 2

http://cdn.macrumors.com/article-new/2014/10/elpidaramipadair2.jpg

samsamsam
09-10-2014, 09:39
Secondo me invece ci sta.
Occorre differenziare nettamente iPad e iPhone, e con l'ingresso del plus questa esigenza è ancora più pressante.

ZannaMax
09-10-2014, 09:45
Va beh raga basta restare all'ultima versione disponibile di ios8, quando uscirà il 9 con iPhone 6s. È ovvio che la tecnologia va avanti. Però visto che ad ogni versione di ios, il dispositivo subisce dei rallentamenti, basta non aggiornare. Io sul vecchio 4 avevo ios7..un mio amico era rimasto ad ios6 ed era una scheggia. Non mi fregano più!

samsamsam
09-10-2014, 09:48
?!...

... io ci avrei scommesso, che con il 6S avrebbero aumentato la RAM :asd:...

Vabbeh... il prossimo anno lo cambi e via... :O

proprio per questo non ho preso il plus che, in ragione del tipo di utenza, ihmo si svaluterà di più del 6 liscio quando uscirà il modello 2 gb.

Raven
09-10-2014, 10:27
proprio per questo non ho preso il plus che, in ragione del tipo di utenza, ihmo si svaluterà di più del 6 liscio quando uscirà il modello 2 gb.

Apple mica è scema... sa benissimo che non sussisterebbero validi motivi per cambiare un 6 con il 6S, l'anno prossimo... quindi introduce i 2GB su ipad per poi riproporli anche sugli "S"... e per l'anno prossimo state pur certi che, in un modo o nell'altro, i 2Gb diventeranno "necessari"... ;)
Quanto le sarebbe costato introdurre i 2Gb anche già ora, sull'attuale 6?... praticamente nulla...

Marketing powa! :O

Apple_81
09-10-2014, 10:30
Io dico che cmq con il 6s plus rimarranno 1gb di ram ...

Raven
09-10-2014, 10:38
Io dico che cmq con il 6s plus rimarranno 1gb di ram ...

Scommettiamo? ;)

(safequote! :O)

toni.bacan
09-10-2014, 10:39
3Gs, mi è sempre piaciuto, poi a ruota segue il 5 nero (bianco e oro invece mi fanno :Puke: ) ma non mi ha mai entusiasmato l'ergonomia (che sul 3Gs era fantastica)

recoil
09-10-2014, 10:52
tranquilli iOS 9 girerà benissimo sui 6 e 6+ come del resto iOS 8 sta andando alla grande sul 5S
in questo momento la RAM disponibile per ciascuna app è limitata e non credo che la situazione cambierà molto in futuro, quindi avere 1GB al posto di 2 non taglierà fuori gli iPhone da nuove app, almeno non il prossimo anno

avrei preferito anche io 2GB sugli iPhone 6 ma non strappiamoci i capelli ;)
probabilmente è anche un modo per differenziare iPad dal 6+, magari introdurranno qualche feature in più per il multitasking che richiede più RAM giusto per convincere i possessori del 6+ a prendersi anche l'iPad nuovo, quindi non darei per scontato l'aumento di RAM sul 6S, staremo a vedere

Mr_Paulus
09-10-2014, 10:55
i 2GB servono per split screen multitasking su ipad.

samsamsam
09-10-2014, 11:14
i 2GB servono per split screen multitasking su ipad.

Funzione che sarà implementata su iPhone 6s+, che richiederà 2gb di ram, e che deprezzerà di brutto il 6s attuale tra solo un anno.
Pazienza

Mr_Paulus
09-10-2014, 11:34
Funzione che sarà implementata su iPhone 6s+, che richiederà 2gb di ram, e che deprezzerà di brutto il 6s attuale tra solo un anno.
Pazienza

non penso proprio sinceramente ;)

toni.bacan
09-10-2014, 11:49
tranquilli iOS 9 girerà benissimo sui 6 e 6+ come del resto iOS 8 sta andando alla grande sul 5S
in questo momento la RAM disponibile per ciascuna app è limitata e non credo che la situazione cambierà molto in futuro, quindi avere 1GB al posto di 2 non taglierà fuori gli iPhone da nuove app, almeno non il prossimo anno

avrei preferito anche io 2GB sugli iPhone 6 ma non strappiamoci i capelli ;)
probabilmente è anche un modo per differenziare iPad dal 6+, magari introdurranno qualche feature in più per il multitasking che richiede più RAM giusto per convincere i possessori del 6+ a prendersi anche l'iPad nuovo, quindi non darei per scontato l'aumento di RAM sul 6S, staremo a vedere
Se è per quello iOS8 sta girando fluidamente anche sul 5, quindi su 6 e 6+ mi aspetto che si riesca ad arrivare tranquillamente ad iOS10 (se manterranno la cadenza annuale di upgrade telefono + nuovo firmware), a meno che non stravolgano drasticamente iOS in modo tale da dover richiedere maggior potenza di calcolo (che si andrà inevitabilmente a scontrare con i consumi della batteria già esigua di suo, ed al netto di un phablet da 6")
Per il discorso RAM, è vero che sarebbe costato molto poco installarne 2Gb al posto di 1, però vuol dire più memoria da alimentare, molte più apps aperte in background, batteria che scende più velocemente.
Alla fine è uno smartphone, se si necessita di avere costantemente aperte N apps tra cui un browser con una decina di pagine attive... forse allora è veramente il caso di pensare ad un tablet od ad un ultrabook anziché ad uno smartphone, il cui compito principale è quello di telefonare, ricevere/inviare emails, e successivamente tutto il resto delle funzioni accessibili integrate, in maniera smart.
Sotto questo aspetto, mi viene da concordare con l'affermazione fatta da Apple_81 qualche post addietro.

sicofante
09-10-2014, 11:58

5S
Raro esempio di equilibrio, tra dimensioni, estetica e potenza del processore.

*sasha ITALIA*
anch'io sono convinto che su 6s ci saranno 2 GB. 1GB è già strettino e gli "s" notoriamente sono versioni pompate dei predecessori.

Poi se li aumentano anche su iPad...

toni.bacan
Pazienza
Secondo me lasceranno delle differenze tra l'ipad e l'iphone, altrimenti se entrambi facessero esattamente le stesse cose, un utente anziché spendere 850€ per un iPhone6+ da 16Gb (e schermo da 5,5") punterebbe su un iPad (magari mini 7") Wi-fi+Cellular che con 100€ in meno ti offre un device che ha 128Gb di memoria, uno schermo decisamente più ampio, una batteria decisamente maggiore e fa le stesse identiche cose dell'iphone (l'unica cosa che non farebbe sarebbe il telefonare, ma per quello basta un siemens da 35€).

Raptor21
09-10-2014, 12:26
Scusate ma anche voi vedete whatsapp sgranato? È tutto davvero poco definito...
App ancora non ottimizzata alla nuova risoluzione? Spero vivamente di si...

Mr_Paulus
09-10-2014, 12:31

yes ;)

paolox86
09-10-2014, 12:35
Magari poi fosse solo whatsapp... 9 app su 10 non sono ancora aggiornate

recoil
09-10-2014, 12:42

Whatsapp e Facebook su tutte
gli mancano i soldi per pagare uno sviluppatore :asd:

Duncan
09-10-2014, 12:43

Esagerati :)

Almeno una il giorno si aggiorna, WA è notoriamente lento ad aggiornare l'app...

Tweetbot 3 per esempio è stato velocissimo ad aggiornare, praticamente 2 settimane dall'uscita sul mercato del 6

Raptor21
09-10-2014, 12:55
@recoil, @paolox86 e @Mr_paulus grassie ;)

Mr_Paulus
09-10-2014, 13:00

Almeno una il giorno si aggiorna, WA è notoriamente lento ad aggiornare l'app...

Tweetbot 3 per esempio è stato velocissimo ad aggiornare, praticamente 2 settimane dall'uscita sul mercato del 6

e si che a sto giro, se l'app è fatta a modo (autolayout), ci vuole veramente un nulla per adattarla al fono6 :asd:

recoil
09-10-2014, 13:06
e si che a sto giro, se l'app è fatta a modo (autolayout), ci vuole veramente un nulla per adattarla al fono6 :asd:

e c'era il resizable iPhone nel simulatore, figuriamoci se compagnie del calibro di Facebook e Whatsapp non hanno risorse per simulare l'uscita di un nuovo iPhone anche senza avere le dimensioni precise dello schermo, lo sapevano anche i sassi che avrebbero cambiato il formato quindi potevano iniziare a prepararsi in anticipo

Pancho Villa
09-10-2014, 13:08
Apple mica è scema... sa benissimo che non sussisterebbero validi motivi per cambiare un 6 con il 6S, l'anno prossimo... quindi introduce i 2GB su ipad per poi riproporli anche sugli "S"... e per l'anno prossimo state pur certi che, in un modo o nell'altro, i 2Gb diventeranno "necessari"... ;)
Quanto le sarebbe costato introdurre i 2Gb anche già ora, sull'attuale 6?... praticamente nulla...

Marketing powa! :O
E secondo me il 6S da 4.7" sarà full hd ;)

*sasha ITALIA*
09-10-2014, 13:19
E secondo me il 6S da 4.7" sarà full hd ;)

Per me no, la serie S non ha mai modificato i pannelli senza contare che non è da Apple spingere tutti ad ottimizzare le app per una determinata risoluzione per poi abbandonarla

paolox86
09-10-2014, 13:22

Dipende anche da quello che si usa ovvio ma nel mio caso, quelle che uso maggiormente sono ancora ferme al palo: Facebook, YouTube, Google maps, ebay, ilmeteo, tapatalk , line, Skype, euro sport, Sky go, Tom Tom, paypal.... Tante delle quali non certo piccole aziende. Molte volte danno più soddisfazione i piccoli sviluppatori

axelv
09-10-2014, 13:25
Dipende anche da quello che si usa ovvio ma nel mio caso, quelle che uso maggiormente sono ancora ferme al palo: Facebook, YouTube, Google maps, ebay, ilmeteo, tapatalk , line, Skype, euro sport, Sky go, Tom Tom, paypal.... Tante delle quali non certo piccole aziende. Molte volte danno più soddisfazione i piccoli sviluppatori
:cincin: :cincin: quotissimo! Stanno rasentando il ridicolo.

Nascarone
09-10-2014, 13:32
Alla fine mi sa piglio questa di cover perché la puro da 0.3 nera non c'è ma è grigia almeno dalla foto sul sito.

Che ve ne pare questa a 7€

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/5a658a4f8e9762be2f78826693960060.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/08/97124854addf4b6ad3d5920eae32eb09.jpg

Pak

Io ho preso quella originale e la trovo eccezionale anche se purtroppo costa cara

http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x800q90/538/X7ud87.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x800q90/537/PWpkVF.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/1280x800q90/901/p1gF3D.jpg

Wuillyc2
09-10-2014, 13:34
[QUOTE=Nascarone;41628899]Io ho preso quella originale e la trovo eccezionale anche se purtroppo costa cara

QUOTE]

Al momento anche io ho quella originale, nera però.

Nascarone
09-10-2014, 13:49
VI POSTO ALCUNE FOTO CON IL MIO PLUS DEL QUALE SONO PIENAMENTE SODDISFATTO

http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/907/D2mQFP.jpg (http://imageshack.com/f/p7D2mQFPj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/633/dIUE1E.jpg (http://imageshack.com/f/hldIUE1Ej)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/743/eSQchh.jpg (http://imageshack.com/f/kneSQchhj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/bWJaYV.jpg (http://imageshack.com/f/exbWJaYVj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/VOOn50.jpg (http://imageshack.com/f/exVOOn50j)

Duncan
09-10-2014, 13:51

Proprio perchè non sono piccole ci mettono molto, sai che trafila devon fare solo per pubblicare una versione dell'app sullo store? :D

paolox86
09-10-2014, 13:55
Proprio perchè non sono piccole ci mettono molto, sai che trafila devon fare solo per pubblicare una versione dell'app sullo store? :D

Se non avessi trovato alcune importanti app aggiornate già il 26 settembre ti direi che effettivamente è così, invece direi che c'è chi è più "pigro" e chi meno... Comunque detto questo, non c'è poi tanto da lamentarsi visto che il passaggio da 4s a 5 è stato ancora più travagliato

willy_revenge
09-10-2014, 14:01
Se non avessi trovato alcune importanti app aggiornate già il 26 settembre ti direi che effettivamente è così, invece direi che c'è chi è più "pigro" e chi meno... Comunque detto questo, non c'è poi tanto da lamentarsi visto che il passaggio da 4s a 5 è stato ancora più travagliato

c'è l'app di itasa che ancora si deve aggiornare al 5 :sofico:

Apple_81
09-10-2014, 15:10
Io ho preso quella originale e la trovo eccezionale anche se purtroppo costa cara

perdonami ... ma il tuo è silver o grigio siderale ? è quello della foto o quello che hai in firma ?

pura curiosità :p

Nascarone
09-10-2014, 15:20
perdonami ... ma il tuo è silver o grigio siderale ? è quello della foto o quello che hai in firma ?

pura curiosità :p

OPSSSS Modificata firma :sofico: :sofico: :sofico:

DVD2005
09-10-2014, 15:44
Oggi sono al secondo giorno di utilizzo del 6 liscio.

Sono soddisfatto dell'acquisto fatto.

Mi ha stupito la batteria, la trovo decisamente meglio di quella del 5. Arrivare a sera tardi con un uso medio è assicurato

jackaz127
09-10-2014, 16:09
OPSSSS Modificata firma :sofico: :sofico: :sofico:

ho cercato ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto spessore aggiunge la cover in pelle: nella parte frontale lo schermo è a filo o ribassato? di quanto?

non è che misureresti lo spessore con un righello? :D

grazie!

pakal77
09-10-2014, 17:23

Mi hanno detto che si scolorisce presto e non ha la protezione sulla parte bassa e anche il prezzo 45€ non mi pare proprio economico...mi postate foto di quella nera comunque 😄

Pak

pakal77
09-10-2014, 17:24

http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/907/D2mQFP.jpg (http://imageshack.com/f/p7D2mQFPj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/633/dIUE1E.jpg (http://imageshack.com/f/hldIUE1Ej)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/743/eSQchh.jpg (http://imageshack.com/f/kneSQchhj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/bWJaYV.jpg (http://imageshack.com/f/exbWJaYVj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/537/VOOn50.jpg (http://imageshack.com/f/exVOOn50j)

M I N K I A che roba!!!!!!!!

Pak

pakal77
09-10-2014, 17:35
Certo che fanno un po schifo le pellicole sul 6

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/f2af5c130b8eb4108f0069cca6956cf3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/0f99c3159c3d94028411d22a39dd5a7a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/f62463fa518e121937046fe12c277e8a.jpg

Pak

pakal77
09-10-2014, 17:39
Comunque allucinante che non si trova nemmeno un iPhone 6 nei Apple Store di Roma neanche da 16...oggi non l'hanno proprio scaricati....

Pak

Nascarone
09-10-2014, 17:45
Pak
Cover sempre usate pellicole mai:D

bigwillystyle
09-10-2014, 17:57

Pak

Ma con quella pellicola non hai coperto la fotocamera frontale?

Raven
09-10-2014, 17:57

oddio... questa di sicuro è oreeenda... :fagiano:

Però è vero che sembra essere molto spessa... magari se fosse più sottile... :stordita: (certo il "problema" del vetro "stondato" ai bordi non aiuta la pellicola ad "integrarsi"...)

Nascarone
09-10-2014, 18:10
ho cercato ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto spessore aggiunge la cover in pelle: nella parte frontale lo schermo è a filo o ribassato? di quanto?

non è che misureresti lo spessore con un righello? :D

grazie!

Vai tranquillo calza perfettamente e resta il cell. sempre bello snello :)

ZannaMax
09-10-2014, 18:18
Io ho preso le power support e non hanno quel problema. Certo costano 16 euro ma sono ottime.

^Robbie^
09-10-2014, 19:06
Finalmente dopo vari smanettamenti sono riuscito a ripristinare tutto sul 6 :D
Riporto la procedura che ho usato, magari potrà tornare utile a qualcuno:

- Ripristino iPhone da backup effettuato tramite iTunes, così mi sono ritrovato tutti i messaggi, foto e app.
- Ripristino impostazioni, così che ho fatto pulizia di eventuali impostazioni "ad hoc" del precedente iPhone.

Per ora devo dire che mi trovo estremamente soddisfatto del nuovo iPhone 6, mi sono abituato subito al nuovo schermo più ampio e sono ancora più convinto della scelta del 6 "liscio" rispetto al 6 Plus, per le mie esigenze troppo grande.

samsamsam
09-10-2014, 19:13
Fine giornata lavorativa con telefono massacrato as usual: 39% di autonomia residua (laddove il 5 si spegneva alle 14:00).
Che dire...soddisfatto!!!

pakal77
09-10-2014, 20:29

È' di un utente di macrumors ed è un vetro per display per inciso questo :
iPhone 6 Screen Protector, Spigen® iPhone 6 (4.7) Screen Protector Glass Slim [GLAS.tR SLIM] (0.4mm) Rounded Edges Glass Screen Protector for iPhone 6 (4.7) (2014) - GLAS.tR SLIM (SGP10932)

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/09/62c0dda429633a7a114ce940073f26e0.jpg

Io non ho iphone 6 ancora 😁

Pak

Mr_Paulus
09-10-2014, 20:34
ma sono l'unico che ha caricato sul 6 il backup del 5 senza menate? :fagiano:

pakal77
09-10-2014, 20:34
Fine giornata lavorativa con telefono massacrato as usual: 39% di autonomia residua (laddove il 5 si spegneva alle 14:00).
Che dire...soddisfatto!!!

6 o 6+?

Usi whatsup ?

Pak

sicofante
09-10-2014, 20:48

Ho 187 App quindi c'è un certo traffico di aggiornamenti.
Questo iOS 8 qualche kazzetto lo deve avere.
Esimie App escono in aggiornamento e dopo poche ore, max due giorni esce l'aggiornamento che corregge l'aggiornamento.
Le più curiose sono delle App che si aggiornano, trasferisco gli acquisti su iTunes, passa qualche ora e vengono segnalate come di nuovo da aggiornare, ma sono le stesse.
Mai visto una cosa simile.

sicofante
09-10-2014, 20:51

Belle foto, niente male.
Chioggia?

samsamsam
09-10-2014, 20:54
6 o 6+?

Usi whatsup ?

Pak

Urca se lo uso!
In questo momento sono a 6:15 di utilizzo con batteria al 16%...6 liscio!!!

sicofante
09-10-2014, 20:56

Pak

Appena posso vi posto le foto dell'impietoso confronto del mio 6 con vetro di protezione come il tuo, affiancato al mio ex-5S sempre con vetro.
Sul 5S è impossibile accorgersi se è a schermo nudo o se c'è il vetro di protezione.

sicofante
09-10-2014, 21:02

Pochissimi vetri per i 6/6+ hanno il buchino per la fotocamera anteriore.
La quasi totalità non ce l'hanno a differenza dei vetri per i 5/5S che avevano tutti il forellino.
Meglio così.
Sono brutto ed eviterò per motivi tecnici di farmi dei selfie!!

Pancho Villa
09-10-2014, 21:05
La quasi totalità non ce l'hanno a differenza dei vetri per i 5/5S che avevano tutti il forellino.
Meglio così.
Solo io fo i selfie con la fotocamera posteriore? :stordita:

samsamsam
09-10-2014, 21:11
Meglio così.

Ma dai, per Giove pluvio, per non rischiare di rovinare un display rinunciate a una fotocamera? Qui inizia pericolosamente ad avere ragione zazzu! Solo che in questo caso i cerchioni non vi limitate a proteggerli, li togliete proprio!!

DVD2005
09-10-2014, 21:43

CUT

Pak

Effettivamente.......
Ho ordinato quelle della Orzly che esteticamente sono molto simili......
Onestamente dopo aver visto le tue foto non so se le metterò.... Anche le pellicole classiche stanno cmq male......
Se entro i 60 giorni farò AppleCare + mi sa che lo lascio senza

pakal77
09-10-2014, 22:02
Urca se lo uso!

In questo momento sono a 6:15 di utilizzo con batteria al 16%...6 liscio!!!

Puoi postare lo status batteria al 1%? Visto che becco te che usi whatsup parecchio come me grazie ;)

Pak

pakal77
09-10-2014, 22:04
Solo io fo i selfie con la fotocamera posteriore? :stordita:

Infatti :)

Pak

Pancho Villa
09-10-2014, 23:24
Infatti :)

Pak
Infatti cosa? Che so l'unico? :stordita:

Wuillyc2
10-10-2014, 08:52
Io ho preso le power support e non hanno quel problema. Certo costano 16 euro ma sono ottime.

anche io mi trovo benissimo con power support, costano ma ne vale la pena.

samsamsam
10-10-2014, 08:58
Puoi postare lo status batteria al 1%? Visto che becco te che usi whatsup parecchio come me grazie ;)

Pak

http://i59.tinypic.com/zld6kw.png

DjLode
10-10-2014, 11:03
È' di un utente di macrumors ed è un vetro per display per inciso questo :
iPhone 6 Screen Protector, Spigen® iPhone 6 (4.7) Screen Protector Glass Slim [GLAS.tR SLIM] (0.4mm) Rounded Edges Glass Screen Protector for iPhone 6 (4.7) (2014) - GLAS.tR SLIM (SGP10932)

Strano perchè di solito Spigen fa ottime cose, tra l'altro quelle in vetro costano un rene (per il 5S su amazon si parla di 35€ circa).
Se avete pazienza, non so se siano ancora uscite, provate a cercare quelle della Nillkin. L'azienda è cinese ma fa ottime cose ad un prezzo abbordabilissimo. Io ho preso quelle per il 5S (sempre in vetro) a 11$. Non sembra neanche installata una pellicola, il feeling è quello del vetro. Ci si accorge solo dello scalino nei pressi del tasto home.

pakal77
10-10-2014, 11:33

Grazie

Pak

duffyduck
10-10-2014, 12:10
... deprezzerà di brutto il 6s attuale tra solo un anno.
Pazienza
Non credo che accadrà, soprattutto se lo rivenderai poco prima dell'uscita del 6s.

gli iphone che ho posseduto li ho sempre rivenduti molto bene e sempre prima della presentazione del nuovo modello.

Apple non abbassa il prezzo dei suoi modelli durante l'anno per cui il valore dell'usato tiene molto bene

pakal77
10-10-2014, 12:44
Scimmia mi ha divorato non ho più resistito

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/10/1f673fe316b283f906efd430496e6666.jpg

Pak

samsamsam
10-10-2014, 12:47

Pak

Complimenti e auguri: non te ne pentirai, terminale FANTASTICO, e del mio colore preferito.

:)

DVD2005
10-10-2014, 13:31
anche io mi trovo benissimo con power support, costano ma ne vale la pena.

Non le ho presenti, hai mica link ?
Grazie

shoxblackify
10-10-2014, 13:42

maah.. guardando il carico di lavoro vedo che la percentuale massiccia è solo su Safari ... tutto il resto è nella media o nulla proprio .. da 11% a scendere non considero una percuntuale alta , ma posso anche sbagliarmi :D

samsamsam
10-10-2014, 14:02
Penso che le percentuali significhino NON che ho utilizzato safari per il 41% del tempo ma che safari ha utilizzato la batteria nella misura del 41% rispetto alle altre app.
Questo può dipendere i) dal fatto che uso Safari in effetti più del resto; ii) che safari consuma un botto.
Esempio: se giocassi mezz'ora a real racing penso che spunterebbe 50% nel grafico accanto alla relativa app: non perché l'ho utilizzato tanto, ma perché nel poco che l'ho usato ha sciupato tanta batteria.
Forse WA non consuma poi così tanto (ho disattivato l'agg. in background) ma ti assicuro che lo uso tanto

*sasha ITALIA*
10-10-2014, 14:05
Viaggia più il mio Plus in una settimana che io in tutta la vita :O

Almaty, Kazakhstan 10/10/2014 17:16 Scansione partenza

Incheon, Korea, Republic of 10/10/2014 12:05 Scansione partenza
Incheon, Korea, Republic of 09/10/2014 19:25 Scansione arrivo

ZhengZhou, China 09/10/2014 16:17 Scansione partenza
ZhengZhou, China 08/10/2014 20:00 Scansione arrivo

08/10/2014 19:10 Scansione partenza
08/10/2014 18:51 Scansione località
08/10/2014 15:12 Scansione origine

China 08/10/2014 4:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Wuillyc2
10-10-2014, 14:39

Pak

ottimo, stessa mia scelta :)

samsamsam
10-10-2014, 15:25
Avete provato safari in orizzontale sul 6 liscio? Figa la nuova visualizzazione della tastiera e il menù di navigazione tra le varie tab aperte

sicofante
10-10-2014, 15:52

Pak

Attenti al goriiiiillaaaa!!

sicofante
10-10-2014, 15:57
Impietoso confronto di vetri.

Il mio ex-5S ed il 6.
Foto miserabili fatte con un 4S.

http://i58.tinypic.com/2w65cah.jpg

http://i57.tinypic.com/20qc8yc.jpg

http://i61.tinypic.com/dny7v8.jpg

Pancho Villa
10-10-2014, 16:03
Penso che le percentuali significhino NON che ho utilizzato safari per il 41% del tempo ma che safari ha utilizzato la batteria nella misura del 41% rispetto alle altre app.
Questo può dipendere i) dal fatto che uso Safari in effetti più del resto; ii) che safari consuma un botto.
Esempio: se giocassi mezz'ora a real racing penso che spunterebbe 50% nel grafico accanto alla relativa app: non perché l'ho utilizzato tanto, ma perché nel poco che l'ho usato ha sciupato tanta batteria.
Forse WA non consuma poi così tanto (ho disattivato l'agg. in background) ma ti assicuro che lo uso tanto

A me stupisce che non ci sia una voce "schermo" come su android. Tanto è quello che frega l'80% della batteria

sicofante
10-10-2014, 16:08
Ma dai, per Giove pluvio, per non rischiare di rovinare un display rinunciate a una fotocamera? Qui inizia pericolosamente ad avere ragione zazzu! Solo che in questo caso i cerchioni non vi limitate a proteggerli, li togliete proprio!!

Sarò trattato come un cane rognoso dopo questa risposta.

Vedi il problema è che l'acquirente del mio ex-5 nero, entusiasta del buon telefono che gli ho dato un'anno fa, mi ha già prenotato da un mesetto il 6 da consegnarglielo subitissimo appena mi comprerò al day-one il 6S, che sarà ovviamente il miglior iPhone di sempre.
Abbiamo concordato colore e size memoria: nero 64GB - formato a me non sgradito e così glielo preso.
Ho in mano quindi sin dal momento dell'acquisto un oggetto non più mio, ho un prestito d'uso.
Lo devo maneggiare con cura, proteggere e trattare con tanto amore più che se fosse mio.

Purtroppo l'avvenente sorella del ragazzo che ha preso il mio recente ex-5S (quello delle foto più sopra) felicissima acquirente del mio glorioso 4S, dopo che perfidamente glielo dato in mano e fatto ben palpare (ma il 6, ma il 6, che state a malpensare?) mi ha fatto precisa richiesta di poterlo comprare.
Difficile dire no ad una donna.
Sono in drammatico conflitto di interessi.
Ho un telefono solo e due affidabili bramosi che attendono che io li accontenti.
Che faccio?

twistdh
10-10-2014, 17:07
mio personalissimo parere:
tra custodie e pellicole mi ammazzate completamente il feeling! :D

io il 5s quando lo uso è nudo e crudo...voglio sentire l'alluminio ed il vetro ...quando non lo uso è nel calzino apple :)

lo vedo un po' come prendere la macchina con gli interni in pelle e poi usare i coprisedili per non rovinarli :D

tutto questo, lo ripeto, è il mio personalissimo parere :)

il menne
10-10-2014, 17:20

Vedi il problema è che l'acquirente del mio ex-5 nero, entusiasta del buon telefono che gli ho dato un'anno fa, mi ha già prenotato da un mesetto il 6 da consegnarglielo subitissimo appena mi comprerò al day-one il 6S, che sarà ovviamente il miglior iPhone di sempre.
Abbiamo concordato colore e size memoria: nero 64GB - formato a me non sgradito e così glielo preso.
Ho in mano quindi sin dal momento dell'acquisto un oggetto non più mio, ho un prestito d'uso.
Lo devo maneggiare con cura, proteggere e trattare con tanto amore più che se fosse mio.

Purtroppo l'avvenente sorella del ragazzo che ha preso il mio recente ex-5S (quello delle foto più sopra) felicissima acquirente del mio glorioso 4S, dopo che perfidamente glielo dato in mano e fatto ben palpare (ma il 6, ma il 6, che state a malpensare?) mi ha fatto precisa richiesta di poterlo comprare.
Ho un telefono solo e due affidabili bramosi che attendono che io li accontenti.
Che faccio?

Vendilo a chi ti offre di più. :D :p

Crasher89
10-10-2014, 18:08

uber quote... e se può pagare in natura, tanto meglio..

frutta e ortaggi si intende...

hwutente
10-10-2014, 18:59
uber quote... e se può pagare in natura, tanto meglio..

frutta e ortaggi si intende...

anche con frutta e ortaggi... :oink:

pakal77
10-10-2014, 19:47
Finalmente la scimmia è risalita sull'albero :D

Stupendo!! non ci sono altre parole, ho preso la cover in pelle NERA devo dire molto elegante è anche fina ma allo stesso tempo protegge bene e calza anche stretta, certo senza è ancora piu bello ma dopo avergli lasciato sul banco tutte quelle banconote false :D per un pò lo tengo al calduccio...andiamo anche verso linverno :sofico:

non so se a questo punto prendo la 0.3....questa in pelle non storpia molto il design e cmq al tatto è sempre pelle e non gomma o plastica come altre cover...ora vi metto qualche foto ;)

sicofante
10-10-2014, 20:01

Sono come la Ferrari, non faccio aste al rialzo.
La Enzo si vende a 665.000 Euro non un soldo di più e se poi se la rivendono per 2 milioni fatti loro.
Idem per me che ho rigide regole morali!!
Ho parlato ai bramosi impazienti che rivenderò il mio 6 64GB tra i 650/600 Euro; sempre che non avvengano tragedie come questa appena accaduta.
Infatti col fratello della ragazza, data la discesa di prezzo del 5S 16 GB ed li fatto che è rimasto in produzione, sono sceso senza che mi fosse fatta richiesta da 550 Euro + 1 vetro omaggio a 500 Euro.
Correttezza innanzi tutto a tutela del Cliente.

Dannate Apple mi hai rovinato abbassando i prezzi dei 5S; non lo dimenticherò mai!!

pakal77
10-10-2014, 20:03
http://i.imgur.com/pm4JAML.jpg
http://i.imgur.com/4al9haW.jpg
http://i.imgur.com/BL8KWXZ.jpg
http://i.imgur.com/padf4o3.jpg

zazzu
10-10-2014, 20:03

Che faccio?

pensi che questo sia l'unico modo di vendere un'iphone?!?!

il mio vecchio 5 comprato al day-one l'ho messo su ebay e in una settimana l'ho venduto a oltre 360€...

la stessa cosa l'ho fatto col 4 quando presi il 5

Non ho dovuto scendere a compromessi con nessuno su colore capacità o cos'altro, tanto meno ho dovuto trattarlo come una reliquia per non rischiare di segnarlo minimamente

fortunatamente stiamo parlando di uno dei telefoni più facili da rivendere, e anche se con l'avvento di un nuovo modello ebay è pieno di vecchi modelli in vendita riesci cmq a rivenderlo con estrema facilità

pakal77
10-10-2014, 20:45

Che faccio?

La prossima volta non metterglielo solo in mano :Prrr:

DVD2005
10-10-2014, 20:50
Bella la custodia nera 🐽

La batteria che era il mio dubbio maggiore mi sta dando invece grandi soddisfazioni

Ventresca
10-10-2014, 21:12
un consiglio su una pellicola per lo schermo fatta come si deve?

pakal77
10-10-2014, 21:27

mi dicono che la Pellicola antiriflesso di Power Support per iPhone 6 sia molto buona valla a vedere qui (http://store.apple.com/it/product/HGP32ZM/A/pellicola-antiriflesso-di-power-support-per-iphone-6)

ais001
10-10-2014, 21:40
Viaggia più il mio Plus in una settimana che io in tutta la vita
... secondo me va anche in America e in Groelandia il tuo prima di arrivare in trentino :asd:

il menne
10-10-2014, 21:41
La prossima volta non metterglielo solo in mano :Prrr:

:asd: :asd:

paolox86
10-10-2014, 21:45
Non c'è modo di raggruppare i passi almeno in ogni singolo minuto? A me li visualizza così:

87909

Apple_81
10-10-2014, 21:47
... secondo me va anche in America e in Groelandia il tuo prima di arrivare in trentino :asd:

Il mio però non lo batte ... Email di avvenuta spedizione ricevuta il 7 e ad oggi non ho ancora ricevuto il tracking ... Consegna prevista il 15 oct !
Baaaaaa
😞

Jas2000
10-10-2014, 21:48
Che faccio?
:confused: vedo che hai colto il segno. sono proprio queste le domande da porre in questa discussione.....

p.s. sono sarcastico

milanok82
10-10-2014, 21:56
Oggi ho acquistato via telefono l'applecare+,adesso ho verificato se è attiva questa assicurazione sul mio telefono ma mi parla di registrazione in corso di applecare Protection plan e non di applecare+.Hanno sbagliato o è la stessa cosa questa applecare protection plan?

http://i.imgur.com/JsPlMtwl.jpg (http://imgur.com/JsPlMtw.jpg)

sicofante
10-10-2014, 22:16
pensi che questo sia l'unico modo di vendere un'iphone?!?!

il mio vecchio 5 comprato al day-one l'ho messo su ebay e in una settimana l'ho venduto a oltre 360€...

la stessa cosa l'ho fatto col 4 quando presi il 5

Non ho dovuto scendere a compromessi con nessuno su colore capacità o cos'altro, tanto meno ho dovuto trattarlo come una reliquia per non rischiare di segnarlo minimamente

fortunatamente stiamo parlando di uno dei telefoni più facili da rivendere, e anche se con l'avvento di un nuovo modello ebay è pieno di vecchi modelli in vendita riesci cmq a rivenderlo con estrema facilità

Hai assolutamente ragione.
Ma tanto ebay o non ebay, sempre come una reliquia lo devi trattare.
Perché se non dichiari le righe ti sputtanano su tutta internette e se dichiari le righe svaluti o non riesci a vendere tanta è l'offerta.
Tu però vendi dopo, e non hai la certezza di quanto prenderai.

Io sono andato in ferie ai primi di settembre con 250 Euro in tasca di acconto per il mio ormai quasi ex-5S.
Idem per i telefoni precedenti.
E per ora lo ammetto ci sono solo interessamento e parole (finche non vedo i danè, per me rimangono parole) per il mio 6 che è forse un po' prestino pensare a venderlo.
Insomma io compro il nuovo avendo sempre in tasca congrui acconti per il vecchio che vendo.
Mi sembra un buon sistema blindato, che ne dici?

sicofante
10-10-2014, 22:46
:confused: vedo che hai colto il segno. sono proprio queste le domande da porre in questa discussione.....

p.s. sono sarcastico

Hai ragione.
Sono andato in OT.
Chiedo venia.

axelv
10-10-2014, 22:57
La standard della Puro. 9,99€ due pellicole. Finissima, lucida. Non prendere le antiriflesso perchè sono opache e sono davvero un cazzotto in un occhio ;)

hwutente
10-10-2014, 23:52
La standard della Puro. 9,99€ due pellicole. Finissima, lucida. Non prendere le antiriflesso perchè sono opache e sono davvero un cazzotto in un occhio ;)

consiglio anch'io

zazzu
11-10-2014, 00:00
Hai assolutamente ragione.
Ma tanto ebay o non ebay, sempre come una reliquia lo devi trattare.
Perché se non dichiari le righe ti sputtanano su tutta internette e se dichiari le righe svaluti o non riesci a vendere tanta è l'offerta.
Tu però vendi dopo, e non hai la certezza di quanto prenderai.

Io sono andato in ferie ai primi di settembre con 250 Euro in tasca di acconto per il mio ormai quasi ex-5S.
Idem per i telefoni precedenti.
E per ora lo ammetto ci sono solo interessamento e parole (finche non vedo i danè, per me rimangono parole) per il mio 6 che è forse un po' prestino pensare a venderlo.
Insomma io compro il nuovo avendo sempre in tasca congrui acconti per il vecchio che vendo.
Mi sembra un buon sistema blindato, che ne dici?

Io il telefono lo tratto bene, ma assolutamente non come una reliquia!!!

Mai messa una cover eppure sono sempre riuscito a venderlo senza segni evidenti e ho sempre soddisfatto il compratore!!

Avendo ormai quasi la certezza di rivenderlo bene e facilmente, preferisco comprare il modello che voglio e godermelo per bene senza farmi troppi problemi...

Poi te sei liberissimo ovviamente di fare come meglio credi!

ZannaMax
11-10-2014, 00:12
Non le ho presenti, hai mica link ?
Grazie

Sul sito Apple, oppure direttamente in un Apple Store. In quest'ultimo sono andato sia per le pellicole (ne avevano una valanga), sia per caricatore e cavo supplementari. Non è lontano da casa, quindi le ho prese li. Ti assicuro che son tagliate più che perfettamente.

luxul
11-10-2014, 07:32
Ciao a tutti la bestiola é arrivata! Ho preso il 6 64gb grigio.
Più tardi vado a prendere la nanosim! Consigli e suggerimenti?

emax81
11-10-2014, 08:22
Finalmente :cry: :cry: :cry:

https://farm3.staticflickr.com/2949/15315292949_f42f6f560e_c.jpg

pakal77
11-10-2014, 09:10

Inizia a fremere 😁

pakal77
11-10-2014, 09:29
Prime impressioni molto positive, display e' stupendo, ergonomia giusta , batteria così a naso vedo che scende meno del 5 ma è presto per parlare ho la prima carica al 100% da stamattina e l'ho massacrato e ho consumato 8% vediamo se arrivo a stasera 😉

hwutente
11-10-2014, 10:08
Ciao a tutti la bestiola é arrivata! Ho preso il 6 64gb grigio.
Più tardi vado a prendere la nanosim! Consigli e suggerimenti?

si, foto

Adreno Cromo
11-10-2014, 10:34
Ma la mela nel GrigioSiderale è nera???...giro giro ma in mostra ci sono solo Argento:(

samsamsam
11-10-2014, 11:02
Ho appena visto l'LG curvo: niente da fare, copiano tutti iphone :D
Scusate l'OT non ho resistito!!!

samsamsam
11-10-2014, 11:02

Complimenti, IMHO best buy!!

willy_revenge
11-10-2014, 11:06
Solo io notato un bug molto fastidioso con la rotazione in iOS8?

Quando si apre una applicazione che supporta la landscape (es. safari) e si ha già il telefono in orizzontale, bisogna riportarlo in verticale e poi di nuovo in orizzontale per farla ruotare.

Raptor21
11-10-2014, 11:19
Prime impressioni molto positive, display e' stupendo, ergonomia giusta , batteria così a naso vedo che scende meno del 5 ma è presto per parlare ho la prima carica al 100% da stamattina e l'ho massacrato e ho consumato 8% vediamo se arrivo a stasera 😉

anche secondo me durano nettamente di più! ci ho fatto 7 ore di utilizzo cosa che con il 5 a stento arrivavo alle 4...

Ventresca
11-10-2014, 11:42

grazie mille ;)

^Robbie^
11-10-2014, 11:52
Ma la mela nel GrigioSiderale è nera???...giro giro ma in mostra ci sono solo Argento:(

Si, è nera

luxul
11-10-2014, 11:59
...quale custodia avete preso?

spigen? ringke? che ne pensate?

Mr_Paulus
11-10-2014, 12:26
ieri sera sono andato a correre mezz'ora dopo aver staccato il fono6 dalla carica, sono rimasto scioccato che dopo 45 minuti di Nike+ e musica la batteria è scesa solo al 97% :eek:

col fono5 sarei sceso all'80% almeno.

oggi provo ad andare con la batteria sotto il 90% per vedere quanto mi tira giù.

Apple_81
11-10-2014, 12:33
ieri sera sono andato a correre mezz'ora dopo aver staccato il fono6 dalla carica, sono rimasto scioccato che dopo 45 minuti di Nike+ e musica la batteria è scesa solo al 97% :eek:

oggi provo ad andare con la batteria sotto il 90% per vedere quanto mi tira giù.

Non ricordo 6 o 6 plus ?

Mr_Paulus
11-10-2014, 12:47
Non ricordo 6 o 6 plus ?

liscio!

anche perché andare a correre con un 6+ mi pare di andare con l'ipad :D :asd:

marcolino444
11-10-2014, 12:58
Ciao a tutti grandi fortunati di possessori del iphone 6 e 6+.
Visto che c'è qualcuno che lo usa ad andare a correre, sareste così gentili di descrivermi se la dimensione maggiorata del 6+ è un problema per portarselo dietro a correre?
Sono possessore di un iPhone 5 e quando corro me li porto sempre dietro inserendolo dentro una custodia rinforzata della belkin. La mia paura di prendere un 6+ è proprio quella che essendo più grosso del 5 non posso portarmelo a carrere.
Cosa mi potete dire?
Grazie

condor.07
11-10-2014, 12:58
lo metto come informazione!

Ho distrutto il vetro del Iphone 6 Plus... mi è caduto dal letto (40/50cm)... sinceramente molto delicato visto che con altri smartphone con cadute più gravi non si sono fatti nulla!

Sarò stato io sfigato o i test che ho visto sono truccati!

Comunque leggendo un pò in giro che la garanzia non lo copre già mi stavo preoccupando per il prezzo!

Invece tutte cavolate sulle sparate che scrivo online!

Sono andato in un Apple Store e con 129 Euro mi hanno cambiato completamente il cellulare!

Direi che nella sfortuna mi è andata bene!

Apple_81
11-10-2014, 13:05

Ho distrutto il vetro del Iphone 6 Plus... mi è caduto dal letto (40/50cm)... sinceramente molto delicato visto che con altri smartphone con cadute più gravi non si sono fatti nulla!

Comunque leggendo un pò in giro che la garanzia non lo copre già mi stavo preoccupando per il prezzo!

Sono andato in un Apple Store e con 129 Euro mi hanno cambiato completamente il cellulare!

con l'apple care + penso avresti pagato solo 69 euro ... !

condor.07
11-10-2014, 13:10
con l'apple care + penso avresti pagato solo 69 euro ... !

Apple Care+ costa 99 Euro + 69 Euro = 168 Euro... si si avrei pagato meno :-)

Tra l'altro per cadute e vetro rotto ti posso già dire che non sono coperti da nessuna garanzia!

Solo con le assicurazioni che per adesso ci sono solo in america!

Raven
11-10-2014, 13:12
Visto che c'è qualcuno che lo usa ad andare a correre, sareste così gentili di descrivermi se la dimensione maggiorata del 6+ è un problema per portarselo dietro a correre?
Sono possessore di un iPhone 5 e quando corro me li porto sempre dietro inserendolo dentro una custodia rinforzata della belkin. La mia paura di prendere un 6+ è proprio quella che essendo più grosso del 5 non posso portarmelo a carrere.
Cosa mi potete dire?
Grazie

... se ti preoccupano le dimensioni prendi il 6, non il plus, no?! :stordita: Per la corsa, portarsi dietro il plus è quasi ridicolo, dai...

Mr_Paulus
11-10-2014, 13:19
Cosa mi potete dire?
Grazie

portarsi il + a correre è follia imho.

piuttosto, qualcuno ha da consigliare una fascia da braccio?volevo provare quella di runtastic ma essendo al limite con le dimensioni nun zo..

*sasha ITALIA*
11-10-2014, 13:21
Apple Care+ costa 99 Euro + 69 Euro = 168 Euro... si si avrei pagato meno :-)

Tra l'altro per cadute e vetro rotto ti posso già dire che non sono coperti da nessuna garanzia!

Solo con le assicurazioni che per adesso ci sono solo in america!

Ma va, AppleCare+ copre due cadute accidentali con i relativi danni. Se ti si rompe lo schermo te lo cambiano sempre a 69 Euro.

https://www.apple.com/it/support/products/iphone.html

E in Italia esistono diverse kasko per iPhone, come la 2One Service Kasko" di Vofafone o il servizio "Senza Problemi" di TIM, che ti sostituiscono lo smartphone in caso di rottura accidentale.

Link

http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Tariffe-e-Smartphone/Come-fare-per/Furto--Smarrimento-e-Kasko/Assistenza-telefoni/guida-one-service-kasko

One Service Kasko ti permette di far riparare o sostituire il cellulare o la SIM sia per difetti funzionali che per danni accidentali (cadute, rotture di parti estetiche, infiltrazioni di liquidi, etc.), entro 7 giorni lavorativi alla consegna ad un Punto Assistenza Vodafone autorizzato.

L’assistenza One Service Kasko copre la rottura del display del mio cellulare?

Si, l’assistenza prevede la riparazione per la rottura del display del cellulare.

Apple_81
11-10-2014, 13:30
Ma va, AppleCare+ copre due cadute accidentali con i relativi danni. Se ti si rompe lo schermo te lo cambiano sempre a 69 Euro.

infatti, pensavo lo sapesse !!! ... e pagato meno !

... per di più con il servizio telefonico senza andare nell'apple store te lo inviano fino a casa in 48 ore ...

condor.07
11-10-2014, 13:42
si sarà confuso con qualcos'altro...

di fatti sul sito c'è scritto 2 danni accidentali...

in ogni caso ho speso sempre meno che con Apple Care :-)

Era solo per dovere di cronaca visto tutte le cavolate che ho letto in giro!

Vi dico solo che quando l'ho rotto e ho chiamato il negozio 3 dove l'ho comprato mi avevano sparato 500 Euro!!!!

emax81
11-10-2014, 14:02
Inizia a fremere ��

Fatevi 2 risate... quando gli ho detto un 6+ da 64Gb mi stavano già rimandando a casa :D ...comunque non dovrebbero chiamarlo iphone ma un ipad mini mini :O

Installo la 8.1 beta 2 e poi sincronizzo iTunes

EDIT : Ho provato con installato l'ultima ufficiale l'interfono sul casco della moto...ho un po' di rogne....poi riprovo con il 8.1 ...mai avuto problemi con il 5C...sia 8.0 che 8.1

sicofante
11-10-2014, 14:51
Fatevi 2 risate... quando gli ho detto un 6+ da 64Gb mi stavano già rimandando a casa :D ...comunque non dovrebbero chiamarlo iphone ma un ipad mini mini :O

Installo la 8.1 beta 2 e poi sincronizzo iTunes

EDIT : Ho provato con installato l'ultima ufficiale l'interfono sul casco della moto...ho un po' di rogne....poi riprovo con il 8.1 ...mai avuto problemi con il 5C...sia 8.0 che 8.1

Fammi capire Emax81.
Hai problemi col Bluetooth del casco anche con la 8.1 beta2?

hwutente
11-10-2014, 14:53

l'anomalia era il 5 non il 6

fermati
11-10-2014, 14:55
Solo io notato un bug molto fastidioso con la rotazione in iOS8?

Quando si apre una applicazione che supporta la landscape (es. safari) e si ha già il telefono in orizzontale, bisogna riportarlo in verticale e poi di nuovo in orizzontale per farla ruotare.

anche il mio.

emax81
11-10-2014, 14:56
Fammi capire Emax81.
Hai problemi col Bluetooth del casco anche con la 8.1 beta2?

Non ho ancora provato con la 8.1 :(

sicofante
11-10-2014, 15:05

Proprio una dannatissima sfiga; ma di la verità cosa gli stavi facendo all'iPhone per costringerlo a scappar via dal tuo letto? :D

Io guardo con stupore chi riesce a tenersi il telefono nudo, al massimo con le pellicoline, per poterselo ammirare e toccare.
Non so come fa.
Appena mi hanno dato il 6, e non esistevano cover, l'ho avvolto in un tovagliolo di carta setoso da pizzeria ed ho messo il tutto in un domopak da alimenti.
Per telefonare tiravo fuori dal borsello il sacchetto.

Poi la moglie ha scovato una sua pochette color rosa shocking, pure sbridellata ma morbidissima dentro, e l'ho ficcato lì.
Quando son riuscito a metterlo nella cover in pelle Apple, che è già fin troppo sottile, ho cominciato a respirare; ma ho finito di aver paura quando mi sono arrivati i vetri 9H di protezione.

emax81
11-10-2014, 15:11
la mia pochette arriva mercoledì...spero di arrivarci sano e salvo con il telefono nudo :D

Finito il ripristino del backup (del mini) ed ora inizio a gustarmi sto padellone :D

patanfrana
11-10-2014, 15:12
Dopo un paio di segnalazioni, chiedo: qualcuno ha problemi di ritorno dell'audio dal microfono alla capsula? Per capirci, se sul microfono soffia un po' di vento o ci passate sopra un dito, avete il rumore che vi torna fortemente in capsula?

axelv
11-10-2014, 15:36
infatti, pensavo lo sapesse !!! ... e pagato meno !

... per di più con il servizio telefonico senza andare nell'apple store te lo inviano fino a casa in 48 ore ...
Per adesso non ha pagato meno...anche se 129€ per cambiarlo mi sembrano poche...tempo fa postai una tabella ufficiale dei prezzi, era molto di più.
Ma a questo punto non può più "permettersi" danni. Dal prossimo cambio paga di più per forza rispetto ad apple care +.

Pancho Villa
11-10-2014, 15:46
Per adesso non ha pagato meno...anche se 129€ per cambiarlo mi sembrano poche...tempo fa postai una tabella ufficiale dei prezzi, era molto di più.
Ma a questo punto non può più "permettersi" danni. Dal prossimo cambio paga di più per forza rispetto ad apple care +.
Son pochi sì, che senso avrebbe regalare altri 100 euri per applecare??

axelv
11-10-2014, 15:56
Son pochi sì, che senso avrebbe regalare altri 100 euri per applecare??
Non sono d'accordo...prossimo danno (e non saranno assolutamente 129€) a quanto sarà?? Io l'ho fatta e sono contento così.
In pratica lui adesso ha risparmiato 40€ non avendo fatto AC+...ma io compro un telefono da 800/900€ e mi faccio problemi per 40€????? No scusa, per me ste cose sono di un altro pianeta. Poi ognuno fa quel che vuole ovviamente.

zazzu
11-10-2014, 16:06

bhe...l'apple care+ te ne permette solo 2 di danni accidentali...

diciamo che al secondo danno avresti:

senza apple care 129+129 = 258
con apple care : 99 + 69 + 69 = 237

quindi risparmieresti si, ma solo 21€ e dopo di che hai finito, se ti si rompesse una 3° la pagheresti per intero...

secondo me non ha molto senso anticipare 99€ in modo da risparmiarne solo 21 in caso di secondo danno accidentale

axelv
11-10-2014, 16:14

quindi risparmieresti si, ma solo 21€ e dopo di che hai finito, se ti si rompesse una 3° la pagheresti per intero...

secondo me non ha molto senso anticipare 99€ in modo da risparmiarne solo 21 in caso di secondo danno accidentale
E dai! Ma mi spiegate da dove escono ste 129€??? Non so com'è andata questa cosa che gli è successa...ma il prezzo non è assolutamente quello! Per cambiarlo ci vogliono circa 300€!
Comunque...fatevi tutti questi vostri calcoli...io mi tengo AC+ e sto tranquillo per 2 anni.

http://s30.postimg.org/g8kshujmp/Schermata_2014_09_21_alle_17_06_48_750x368.png
http://s10.postimg.org/97zi9hogp/Schermata_2014_09_21_alle_16_57_39_750x346.png

sicofante
11-10-2014, 16:29
Io il telefono lo tratto bene, ma assolutamente non come una reliquia!!!

Mai messa una cover eppure sono sempre riuscito a venderlo senza segni evidenti e ho sempre soddisfatto il compratore!!

Avendo ormai quasi la certezza di rivenderlo bene e facilmente, preferisco comprare il modello che voglio e godermelo per bene senza farmi troppi problemi...

Poi te sei liberissimo ovviamente di fare come meglio credi!

Ciao zazzu voglio darti delle risposte serie, visto che in questo forum si parla con tanta passione dell'estetica dei 6, di cover extra-sottili, di vetri e pellicole.

a) Nelle auto ci sono colori e motorizzazioni di moda.
Se il colore ti è indifferente e non sgradito, perché non prendere quello trendy?
Idem per la cilindrata.
Questo favorirà un giorno la vendita del tuo usato.
Ovvio il paragone con gli iPhone.

b) Chi compra l'elettronica usata, in specie sul mercatino di HWUpgrade, è attentissimo ai particolari e vuole sentire la fragranza del nuovo pur spendendo di meno.
Bisogna quindi dargli un prodotto perfetto.

c) I miei ex-telefoni in realtà li ho consegnati tutti nuovi di pacca.
4S = tre giorni prima del Day-One gli si inchiodano i pulsanti del volume.
Sostituito ai Gigli di Firenze e consegnato immacolato all'acquirente.
5 = cane lupo di una amica grosso come autobotte mi piomba addosso per farmi le feste; nella mischia il telefono mi sguscia dalla morbida cover in silicone e si abbatte a terra. Sbrego sulla cornice di alluminio. :muro:
Cambiato con 259 Euro di danno estetico a pochi giorni dall'uscita del 5S.
5S = scoppiato in vacanza a fine settembre; sostituito in Apple Store come hai letto e consegnato da inizializzare all'impaziente bramoso.

La realtà è che i miei telefoni originali, anche se protetti da cover e vetri, erano tutti pieni di segnetti e microrighe e gli acquirenti avrebbero rognato a prenderli.
Il telefono è un oggetto di uso troppo giornaliero ed è fatto con materiali troppo delicati per non subire piccoli traumi in un anno di vita.

Voglio scandalizzare.

Ho tre sogni con Apple:
1) che cominci a offrire dispositivi con certificazioni IP elevate,
2) che faccia assunzioni di ingegneri Rolex per carpire il segreto del famoso acciaio speciale della maison Svizzera, di cui si favoleggia la durezza, per fare i body in acciaio non in alluminio,
3) che faccia uscire dei suoi telefoni una versione rugged, blindata e più spessa con batteria extra-capiente.

Il primo esemplare rugged color giallo caterpillar e protezioni in gomma nere ai bordi è mio!!
:sofico:
Qui ho un po' esagerato ma solo sul colore; diciamo non giallo ma grigio-nero!!

Voi lo comprereste un iPhone in acciaio o rugged?

Pancho Villa
11-10-2014, 17:03
Non sono d'accordo...prossimo danno (e non saranno assolutamente 129€) a quanto sarà?? Io l'ho fatta e sono contento così.
In pratica lui adesso ha risparmiato 40€ non avendo fatto AC+...ma io compro un telefono da 800/900€ e mi faccio problemi per 40€????? No scusa, per me ste cose sono di un altro pianeta. Poi ognuno fa quel che vuole ovviamente.
Appunto, già lo pago l'iradiddio, ce devo aggiunge pure altri 100 euri di assicurazione e al primo danno mi costa pure di più che non assicurato?? :banned:

Esattamente

Mr_Paulus
11-10-2014, 17:13
Dopo un paio di segnalazioni, chiedo: qualcuno ha problemi di ritorno dell'audio dal microfono alla capsula? Per capirci, se sul microfono soffia un po' di vento o ci passate sopra un dito, avete il rumore che vi torna fortemente in capsula?

mah sinceramente non ci ho mai fatto caso.
è anche vero che sta settimana ero tutte le volte al chiuso quando ho chiamato.

patanfrana
11-10-2014, 17:19
Io ho avuto due casi con questo problema in questi giorni, volevo capire se era un problema diffuso a cui magari non si fa caso o solo casi isolati.

Cmq per quanto riguarda AppleCare, il risparmio su un vetro ci può anche stare, mentre se viene intaccata la scocca si parla di 300€ per iPhone 6 e 330€ per iPhone 6 Plus, quindi ben altri costi (e vi assicuro che ce ne sono già di fortemente ammaccati).

Mr_Paulus
11-10-2014, 17:20
Io ho avuto due casi con questo problema in questi giorni, volevo capire se era un problema diffuso a cui magari non si fa caso o solo casi isolati.

ho provato adesso a fare una mezza prova del cavolo chiamando il 119 e non sento disturbi...

sicofante
11-10-2014, 18:51

Provato all'aperto con un amico a ricevere la mia chiamata e che ha il 4S.
Non c'era vento, quindi ho strusciato il mio ditone sul microfono.
Netto il rumore del mio strusciamento nella capsula.

patanfrana
11-10-2014, 18:55
Come sto notando che il problema c'è anche su dispositivi precedenti, ma non per tutti. Alcuni 5/5s e altri ce l'hanno, altri no...

Raptor21
11-10-2014, 18:58
@sicofante e anche a tutti gli interessati al problema con i BT delle auto...

Iphone 5 con ios 8.0.2 nulla da fare, sulla mia golf non ne voleva sapere di funzionare... pure con i vari reset...

iphone 6 con ios 8.0.2 di fabbrica... tutto funziona......... :tie: toccatina di rito....

sembra davvero che questa cosa funzioni random... :doh:

shoxblackify
11-10-2014, 19:17
parlavate di durata batteria e stavo leggendo l'articolo nel portale HW di alcune redazioni americane che hanno stilato una tabella ... e ho visto che gli iPhone6 si trovano troppo sotto... ( aimè , ma io prenderei con le pinze tutti sti risultati .. ) ;)

http://s11.postimg.org/5uh7g9hxv/hwupgrade.png (http://postimage.org/)

impressionante il nuovo Note 4... :mc: ma ke ce mettono batterie per auto... in Ampere ..:D

zazzu
11-10-2014, 19:54
E dai! Ma mi spiegate da dove escono ste 129€??? Non so com'è andata questa cosa che gli è successa...ma il prezzo non è assolutamente quello! Per cambiarlo ci vogliono circa 300€!

Comunque...fatevi tutti questi vostri calcoli...io mi tengo AC+ e sto tranquillo per 2 anni.

129€ è quanto costa cambiare lo schermo...ossia il 99,9% dei casi di danno accidentale!!

zazzu
11-10-2014, 20:00
Ciao zazzu voglio darti delle risposte serie, visto che in questo forum si parla con tanta passione dell'estetica dei 6, di cover extra-sottili, di vetri e pellicole.

a) Nelle auto ci sono colori e motorizzazioni di moda.
Se il colore ti è indifferente e non sgradito, perché non prendere quello trendy?
Idem per la cilindrata.
Questo favorirà un giorno la vendita del tuo usato.
Ovvio il paragone con gli iPhone.

b) Chi compra l'elettronica usata, in specie sul mercatino di HWUpgrade, è attentissimo ai particolari e vuole sentire la fragranza del nuovo pur spendendo di meno.
Bisogna quindi dargli un prodotto perfetto.

c) I miei ex-telefoni in realtà li ho consegnati tutti nuovi di pacca.
4S = tre giorni prima del Day-One gli si inchiodano i pulsanti del volume.
Sostituito ai Gigli di Firenze e consegnato immacolato all'acquirente.
5 = cane lupo di una amica grosso come autobotte mi piomba addosso per farmi le feste; nella mischia il telefono mi sguscia dalla morbida cover in silicone e si abbatte a terra. Sbrego sulla cornice di alluminio. :muro:
Cambiato con 259 Euro di danno estetico a pochi giorni dall'uscita del 5S.
5S = scoppiato in vacanza a fine settembre; sostituito in Apple Store come hai letto e consegnato da inizializzare all'impaziente bramoso.

La realtà è che i miei telefoni originali, anche se protetti da cover e vetri, erano tutti pieni di segnetti e microrighe e gli acquirenti avrebbero rognato a prenderli.
Il telefono è un oggetto di uso troppo giornaliero ed è fatto con materiali troppo delicati per non subire piccoli traumi in un anno di vita.

Voglio scandalizzare.

Ho tre sogni con Apple:
1) che cominci a offrire dispositivi con certificazioni IP elevate,
2) che faccia assunzioni di ingegneri Rolex per carpire il segreto del famoso acciaio speciale della maison Svizzera, di cui si favoleggia la durezza, per fare i body in acciaio non in alluminio,
3) che faccia uscire dei suoi telefoni una versione rugged, blindata e più spessa con batteria extra-capiente.

Il primo esemplare rugged color giallo caterpillar e protezioni in gomma nere ai bordi è mio!!
:sofico:
Qui ho un po' esagerato ma solo sul colore; diciamo non giallo ma grigio-nero!!

Voi lo comprereste un iPhone in acciaio o rugged?

Sempre consegnato terminali immacolati senza averli mai protetti, e dopo due anni, non uno (io lo cambio un anno si è uno no)

Per la scelta ripeto, qualsiasi modello tu possa prendere, lo rivenderai senza il minimo problema (specialmente se solo dopo un anno), quindi perché non prendere esattamente quello che voglio senza dover scendere a compromessi per poterlo dare ad una specifica persona, quando ci sarebbe la fila per comprartelo?!?!?

Rbx88
11-10-2014, 20:16
Sempre consegnato terminali immacolati senza averli mai protetti, e dopo due anni, non uno (io lo cambio un anno si è uno no)

Per la scelta ripeto, qualsiasi modello tu possa prendere, lo rivenderai senza il minimo problema (specialmente se solo dopo un anno), quindi perché non prendere esattamente quello che voglio senza dover scendere a compromessi per poterlo dare ad una specifica persona, quando ci sarebbe la fila per comprartelo?!?!?

Nel mercato dell'usato ogni prodotto Apple ha sempre svalutato meno e sono sempre i più ricercati e comprati. Quindi state tranquilli, scegliete i vostri terminali come preferite ed usateli come vi pare! certo se è un po rovinato perderete qualche euro di valutazione ma vedo che anche terminali Apple con schermi rotti e parti danneggiate vanno via a ruba! Poche pippe mentali ragazzi! 😜

aggiungo che ve lo dice uno che ha ancora un iPhone 5 che è come nuovo senza nessun graffio. Posso dire che si il telefono e come nuovo ma in pratica non me lo sono goduto per niente. Ogni cosa che faccio sempre attento al telefono!