View Full Version : iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Ci avranno pensato e avranno detto: meglio un uovo oggi o una gallina domani?
Inteso come: meglio un iPhone venduto oggi o un possibile contratto venduto domani? 😄😄😄
non credo perchè quando sono andati li stavano avendo molti problemi con le rateizzazioni... anche con altri clienti.. quindi visto con i miei occhi..
in ogni caso... è destino che dovevo prenderlo in un centro Tim..come accadde con il 5! :D
E pijalo coll'abbonamento cristo dio!!
Non riesco proprio a capire quest'avversione per gli abbonamenti, che alla fine ti costano uguale o poco di più in 2 anni e mezzo... ma che ti frega!
Concordo ;) l'abbonamento mi serve .. il telefono é (anche):p uno strumento di lavoro , io lo prendo con la Top Unlimited Plus della Tre :cool:
willy_revenge
29-10-2014, 17:23
Io anche ho avuto problemi con il Bluetooth del 6 e 6 plus...Venduto tutto, sono tornato al mio fantastico 4 con la 6.1.3, funziona molto meglio...Con IOS 8 hanno toppato alla grande...
Adesso mi terrò il 4 fino a che non muore, ma dopo 4 anni è ancora perfetto :D
Spero sia una trollata dai
bigwillystyle
29-10-2014, 17:29
Come posso fare il backup dei contatti da iCloud a dropbox?
Wuillyc2
29-10-2014, 17:43
Come posso fare il backup dei contatti da iCloud a dropbox?
vai dal sito www.icloud.com ed esporti la rubrica, poi la uppi su dropbox.
bigwillystyle
29-10-2014, 17:59
Che pirla grazie non ci avevo pensato
Milano offre più possibilità in tutto e vale anche per i centri Tim che dispongono sicuramente di scorte maggiori rispetto ad altre città, per quanto mi riguarda ho acquistato il mio dispositivo in scioltezza al day one, ho fatto il preordine sul sito della Apple il 23/10 con ritiro nella fascia 10:00-11:00 presso l'Apple Store "Le Befane" di Rimini, alle 10:40 ero fuori dal negozio con il mio iPhone Silver 64GB, Zazzu......non mi sembra di essermi stressato più di tanto, mi sarei stressato di più se avessi optato per prenderlo in un centro Tim.......mi sarebbe arrivato a dicembre assieme a Babbo Natale😝
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
no no, hai fatto benissimo, se l'hai prenotato avrai fatto solo un po' di coda ad aspettare il tuo turno...
il mio dissenso era verso chi si mette in coda dal pomeriggio del giorno prima del Day-one, cosa completamente inutile, specie ora che anche apple ha un programma di prenotazione!!!
gli abbonamenti convengono se chiami molto con il cell, per cui generalmente in situazioni lavorative.
e in questo caso secondo me convengono moltissimo e il cell praticamente lo paghi come se avessi un finanziamento a tasso zero in 30 mesi.
poi chiaramente se uno usa il cell per chiamare la mamma e la ragazza una volta al giorno, non è il caso che faccia un abbonamento
scusa, ma se il cel lo usi per lavoro, non te lo da l'azienda?
e se sei un libero professionista con partita iva di certo non prendi gli abbonamenti "consumer"
sei sicuro poi che sia proprio a tasso zero???
jackaz127
29-10-2014, 18:30
cari amanti delle cover, fatevi una risata:
con grande sconforto mi tocca annunciare il fallimento del primo drop-test del mio amato iPhone 6, rigorosamente naked. :cry:
stamattina uscendo di casa faccio per infilare il maledetto nella tasca della giacca, ovviamente la manco e il telefono vola per terra. fortuna ha voluto che sotto di me ci fosse un (sottile) tappetino. gli do quindi un'occhiata veloce, non vedo ammaccature e tiro un sospiro di sollievo.
poco fa, mentre ammiravo la pregiatissima tavoletta sul tavolo, noto un segnetto in corrispondenza del foro per il jack audio. DISASTRO!!
l'apparente innocua caduta ha generato due crepe nella sottilissima striscia di alluminio che circonda il jack.
temo che dovrò cagare i 100 euro di apple care a questo punto..
:cry: :cry: :cry:
Crasher89
29-10-2014, 18:40
con grande sconforto mi tocca annunciare il fallimento del primo drop-test del mio amato iPhone 6, rigorosamente naked. :cry:
stamattina uscendo di casa faccio per infilare il maledetto nella tasca della giacca, ovviamente la manco e il telefono vola per terra. fortuna ha voluto che sotto di me ci fosse un (sottile) tappetino. gli do quindi un'occhiata veloce, non vedo ammaccature e tiro un sospiro di sollievo.
poco fa, mentre ammiravo la pregiatissima tavoletta sul tavolo, noto un segnetto in corrispondenza del foro per il jack audio. DISASTRO!!
l'apparente innocua caduta ha generato due crepe nella sottilissima striscia di alluminio che circonda il jack.
release the kraken...ehm.... the sicofante! ahuaha
sicofante
29-10-2014, 19:13
A nome di tutti gli iscritti al Partito Coverista
porgo le più sentite condoglianze cui aggiungo le mie personali.
Ti siamo affettuosamente vicini jackaz127 in questo momento difficile della tua esistenza.
sicofante Presidente
sicofante
29-10-2014, 19:17
Io come ho scritto precedentemente backuppo i Contatti con le App che ho segnalato e che hanno l'accesso diretto a DropBox.
Jackhomo
29-10-2014, 19:17
Qualcuno usa il bumper in alluminio della Jammy Lizard?
sicofante
29-10-2014, 19:25
Scusa, ma se il cel lo usi per lavoro, non te lo da l'azienda?
e se sei un libero professionista con partita iva di certo non prendi gli abbonamenti "consumer"
Guarda che può benissimo prendersi un contratto per privati e detrarlo; dalla 3 riceverà bimestralmente una fattura con indicazione di imponibile ed IVA.
samsamsam
29-10-2014, 19:25
no no, hai fatto benissimo, se l'hai prenotato avrai fatto solo un po' di coda ad aspettare il tuo turno...
il mio dissenso era verso chi si mette in coda dal pomeriggio del giorno prima del Day-one, cosa completamente inutile, specie ora che anche apple ha un programma di prenotazione!!!
scusa, ma se il cel lo usi per lavoro, non te lo da l'azienda?
Non tutti quelli che usano il tel per lavoro hanno una azienda eh ;)
Io pur usandolo per lavoro (anche per lavoro) lo prendo sempre cash, mentre faccio un abbinamento unlimited senza telefono incluso: mi secca troppo essere vincolato per tanti mesi, quando voglio cambio telefono (e operatore) senza sbattermi troppo
Wuillyc2
29-10-2014, 20:10
Che pirla grazie non ci avevo pensato
Di nulla ;)
Wuillyc2
29-10-2014, 20:12
Guarda che può benissimo prendersi un contratto per privati e detrarlo; dalla 3 riceverà bimestralmente una fattura con indicazione di imponibile ed IVA.
Quoto.
sicofante
29-10-2014, 20:12
Presidente, ho trovato finalmente la cover power support che cercavo trasparente, ora ho tutti i "vestitini" di cui ho bisogno :D
Verbale della riunione del VII Plenum del Partito Coverista
Il Grande Innovatore, Presidente Deng-sicofant-Xiaoping ha aperto i lavori ed al termine di un vibrante discorso sulla necessità di svecchiare la mentalità del Partito cambiando la vecchia guardia dei Dirigenti per rispondere alle sfide estetiche degli iPhone moderni, ha indicato ai convenuti quale sarà la nuova linea:
non importa se le cover sono bianche o sono nere, l'importante è che proteggano gli iPhone.
Sono state quindi approvate per acclamazione all'unanimità le seguenti prescrizioni.
a) Le Cover in ghisa vengono abolite.
b) Le custodie sottili e trasparenti vengono pienamente ammesse.
c) E' possibile avere più cover.
d) Wuillyc2 è insediato alla guida della sezione Sciccoson-Enthusiast.
e) Il Partito Coverista cambia nome in New Partito Coverista 0,3
f) Le riunioni del Partito non si chiameranno più Plenum ma Convention.
Viene aggiunto inoltre un quinto articolo al Programma del Partito Coverista
che viene qui riportato:
Art.1 Custodia di cittadinanza gratuita per tutti gli smartphone.
Art.2 Lotta dura alle Multinazionali delle cover per la riduzione dei prezzi.
Art.3 Nessun compromesso o inciucio con i Nakedisti. I bumper non sono ammessi.
Art.4 Fondi alla ricerca tecnologica per la realizzazione di una cover autarchica in orbace pressato.
Art.5 (New) Andate ed arricchitevi perché la ricchezza è gloria e compratevi quel che k...0 vi pare.
New Partito Coverista 0,3
(sempre però inamovibile)
sicofante for President
Pickwick85
29-10-2014, 20:51
Ragazzi scusate ma mai mi sarei aspettato di dover chiedere un parere simile con iPhone, è la prima volta che mi capita, mi trovo con l'85% di carica ed arriverò al 70% esagerando prima di andare a nanna, che faccio lo collego come sempre al caricatore o ne approfitto e guadagno un ciclo di ricarica tanto domani dovrei farcela?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicofante
29-10-2014, 21:06
Ragazzi scusate ma mai mi sarei aspettato di dover chiedere un parere simile con iPhone, è la prima volta che mi capita, mi trovo con l'85% di carica ed arriverò al 70% esagerando prima di andare a nanna, che faccio lo collego come sempre al caricatore o ne approfitto e guadagno un ciclo di ricarica tanto domani dovrei farcela
Certo che risparmi un ciclo di carica; ottimo.
Ma è un 6 o un 6+?
Comunque oggi, giornata telefonicamente scarsa e niente WhatsApp, dopo 16 ore che l'ho staccato e con 1 ora e 46m di utilizzo sono al 74% con un 6 liscio.
Pickwick85
29-10-2014, 21:53
Certo che risparmi un ciclo di carica; ottimo.
Ma è un 6 o un 6+?
Comunque oggi, giornata telefonicamente scarsa e niente WhatsApp, dopo 16 ore che l'ho staccato e con 1 ora e 46m di utilizzo sono al 74% con un 6 liscio.
15 ore 2 minuti di stand by e 2 ore 4 minuti di utilizzo, un paio di telefonate, qualche sms, Facebook, tapatalk e safari, 85% con luminosità al massimo e tutto attivo, iPhone 6 plus.
willy_revenge
29-10-2014, 22:33
Io carico sempre tutte le sere, che sia al 10 o al 70, almeno il giorno dopo sto comunque tranquillo
Pickwick85
29-10-2014, 22:51
Io carico sempre tutte le sere, che sia al 10 o al 70, almeno il giorno dopo sto comunque tranquillo
Che iPhone hai?
Kostanz77
29-10-2014, 22:56
88041
Col 4G questo è la massima autonomia del mio dispositivo.
ZannaMax
29-10-2014, 23:01
Quando ti faranno il test da remoto, mio malgrado vedranno dai risultati che l'accelerometro ha registrato una caduta. Credo non passerà il test. Se è così, allora credo che quel test serva a qualcosa, se al contrario il tuo passerà, vorrà dire che quel test non serve a una beata cippola.
MetalDetector
30-10-2014, 02:18
Ciao ragazzi,
vorrei qualche feedback da chi è passato dal 5 al 6 :) quanto ne vale la pena?
patanfrana
30-10-2014, 05:13
Quando ti faranno il test da remoto, mio malgrado vedranno dai risultati che l'accelerometro ha registrato una caduta. Credo non passerà il test. Se è così, allora credo che quel test serva a qualcosa, se al contrario il tuo passerà, vorrà dire che quel test non serve a una beata cippola.
Quel test infatti non serve ad una cippa... :asd:
Non ci sono i dati dell'accelerometro, fidati.
ZannaMax
30-10-2014, 07:04
Ciao ragazzi,
Per me la differenza è molta. Solo già per lo schermo, non torneresti più indietro.
Quel test infatti non serve ad una cippa... :asd:
Non ci sono i dati dell'accelerometro, fidati.
Allora non serve a nulla 😄
Ciao ragazzi,
io ne sono soddisfatto...
anche solo per il touch id che è veramente comodo!!!
schermo molto bello, forse un po' troppo al limite per la grandezza, ma usarlo è piacevole.
durata della batteria particolarmente soddisfacente...due giorni pieni me li fa senza problemi e a volte anche il 3°
lo rifarei!!!
Ciao ragazzi,
vale la pena solo per lo schermo, 4'' erano davvero limitanti
samsamsam
30-10-2014, 07:36
durata della batteria particolarmente soddisfacente...due giorni pieni me li fa senza problemi e a volte anche il 3°
lo rifarei!!!
Screen please
Wuillyc2
30-10-2014, 08:08
Ragazzi scusate ma mai mi sarei aspettato di dover chiedere un parere simile con iPhone, è la prima volta che mi capita, mi trovo con l'85% di carica ed arriverò al 70% esagerando prima di andare a nanna, che faccio lo collego come sempre al caricatore o ne approfitto e guadagno un ciclo di ricarica tanto domani dovrei farcela?
Comunque un ciclo è da 0 a 100%, per cui anche lo carichi da 70% non è un ciclo, raggiungerà un ciclo solo quando caricherà un altro 70%.
@Presidente rappresentare il settore enthusiast è un onore :D
Wuillyc2
30-10-2014, 08:11
Troppa fantascienza, se fosse così si può usare l'iPhone anche in caso di incidente per verificare la dinamica. Non vengono registrati questi dati.
ZannaMax
30-10-2014, 08:18
Troppa fantascienza, se fosse così si può usare l'iPhone anche in caso di incidente per verificare la dinamica. Non vengono registrati questi dati.
Ma chi me lo assicura? Cosa viene registrato allora in quel test? C'è qualcosa di certo in cui si spiega che dati vengon raccolti? Grazie.
io vorrei un 6 nelle dimensioni del 5, per me è troppo grosso, ma comunque al momento è il miglior compromesso sul mercato tra i top di gamma
Ragazzi sul mio 6 stamattina con molta tristezza ho notato un leggero alone in alto a destra(più o meno dove sta la batteria) che si nota a sfondo bianco(tipo quando apro i contatti). come se fossero le lampade di retroilluminazione che fanno leggermente difetto.. è davvero impercettibile.. secondo voi se vado in AStore me lo cambiano? secondo me visto che adesso non sono disponibili non mi conviene... :cry: :cry: :cry:
jackaz127
30-10-2014, 09:33
Coooooosa??? No ti prego non dirmi così, non ci credo che non me la fanno più attivare! :cry:
Ho giusto aspettato ad attivarla perchè volevo vedere quanto delicato fosse questo dannato iphone 6 (a livello di graffi e simili intendo).
willy_revenge
30-10-2014, 09:41
Che iPhone hai?
6 liscio
Ciao ragazzi,
Io sono passato da 5 a 6, ne vale la pena anche solo per la batteria
Pickwick85
30-10-2014, 10:13
Comunque un ciclo è da 0 a 100%, per cui anche lo carichi da 70% non è un ciclo, raggiungerà un ciclo solo quando caricherà un altro 70%.
@Presidente rappresentare il settore enthusiast è un onore :D
Ah ok, comunque non so se riesco a fare due giorni pieni, adesso sono al 61% ad esempio...
Wuillyc2
30-10-2014, 10:16
Coooooosa??? No ti prego non dirmi così, non ci credo che non me la fanno più attivare! :cry:
Ho giusto aspettato ad attivarla perchè volevo vedere quanto delicato fosse questo dannato iphone 6 (a livello di graffi e simili intendo).
in genere le assicurazioni si fanno prima di verificare, proprio per prevenire, e non dopo aver verificato e aver fatto il danno :D
Comunque te la fanno attivare, non ti preoccupare.
Ragazzi sul mio 6 stamattina con molta tristezza ho notato un leggero alone in alto a destra(più o meno dove sta la batteria) che si nota a sfondo bianco(tipo quando apro i contatti). come se fossero le lampade di retroilluminazione che fanno leggermente difetto.. è davvero impercettibile.. secondo voi se vado in AStore me lo cambiano? secondo me visto che adesso non sono disponibili non mi conviene... :cry: :cry: :cry:
ragazzi inoltre stavo notando un leggero colore arancio all'interno del flash... è normale?? :mbe: :stordita:
ragazzi inoltre stavo notando un leggero colore arancio all'interno del flash... è normale?? :mbe: :stordita:
sopra giallino e sotto arancio.. forse è il dual flash??
willy_revenge
30-10-2014, 10:40
Direi di si
samsamsam
30-10-2014, 10:51
certo, è il true tone ;)
Direi di si
certo, è il true tone ;)
Ok grazie..
per quanto riguarda il display invece, leggendo su internet, ne stanno uscendo molti con display difettosi... il mio davvero è impercettibile ma l'ho fatto vedere anche ai colleghi qui in ufficio e anche loro lo notano(alcuni no)... probabilmente è anche questione di vista..
la mia paura è che all apple store non me lo cambino subito.. :cry: :cry:
bigwillystyle
30-10-2014, 11:29
Io come ho scritto precedentemente backuppo i Contatti con le App che ho segnalato e che hanno l'accesso diretto a DropBox.
Quali sono?
patanfrana
30-10-2014, 12:14
Ma chi me lo assicura? Cosa viene registrato allora in quel test? C'è qualcosa di certo in cui si spiega che dati vengon raccolti? Grazie.
Te lo assicuro io che c'è l'ho sotto il naso tutto il giorno, e non dico altro. ;)
Screen please
Utilizzo 7 ore
Standby 2 giorni e 15 ore
Questo in settimana, nel weekend lo uso di più e mi arriva a due giorni pieni
samsamsam
30-10-2014, 13:28
Utilizzo 7 ore
Standby 2 giorni e 15 ore
Questo in settimana, nel weekend lo uso di più e mi arriva a due giorni pieni
Screen please!!!
(Ovviamente ti credo, sono solo curioso di vedere le app che usi di più nelle statistiche di utilizzo. Mi pare di avere capito che un po a noi tutti arriva a circa 7 ore di utilizzo)
sicofante
30-10-2014, 14:00
la mia paura è che all apple store non me lo cambino subito.. :cry: :cry:
Non piangere Joker84.
Non devi confondere la disponibilità di 6/6+ degli Apple Store con la disponibilità di telefoni della Genius Bar.
Sono due cose diverse.
(vengono destinati il 6% dei telefoni per le sostituzioni)
Tu l'hai preso in un Centro Tim quindi sei nella mia stessa situazione di cui ho già scritto abbondantemente.
Alle Gru di Torino, quando lo cambiai il Sabato 27 pomeriggio, gli erano arrivati pochi minuti prima nelle scatoline freschi freschi ed ovviamente nuovi nuovi.
Tant'è che chi era in accoglienza manco sapeva dell'arrivo e ne era a conoscenza solo il Tecnico.
Non portarti neanche la scatola con gli accessori o la prova d'acquisto, non ti serve; la Genius ti cambia solo il telefono con uno identico.
Fatti consegnare l'adesivo col nuovo serial number da appiccicare sul tuo imballo e tieni i documenti che certificano il cambio.
Ciaoooo ed auguroni.
bigwillystyle
30-10-2014, 14:05
88048
Mr_Paulus
30-10-2014, 14:43
Ciao ragazzi,
assolutamente ne vale la pena, non sono stato così soddisfatto da quando sono passato dall'optimus 7 al 4s ;)
sicofante
30-10-2014, 14:57
Senti jackaz127.
non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma devo avvisarti.
patanfrana ti ha scritto che il test da remoto dell'Apple Care Plus non rileverà la caduta.
Bene, quindi potrai attivare l'AC+ ma ..
Il ma sta nelle famigerate clausoline del Servizio Assicurativo che ti prego di leggerti con attenzione sul sito Apple.
In parole povere in presenza di danni estetici che non pregiudicano la funzionalità del telefono non c'è cambio e ne abbiamo parlato quì nel forum.
A quell'iPhone deve capitare qualcosa di ancora più brutto perché te lo cambino, e qui mi fermo.
iNovecento
30-10-2014, 15:06
A quell'iPhone deve capitare qualcosa di ancora più brutto perché te lo cambino, e qui mi fermo.
E fai bene a fermarti, non vorrei che digitando digitando, dalla foga, ti cadesse il telefono nell'acqua... :D
sicofante
30-10-2014, 15:12
Guarda che i dati sono visibili dal tuo iPhone.
Impostazioni, Privacy, Diagnosi e uso, Dati di diagnosi e uso.
Vengono registrate cose come crash di sistema, utilizzo di software etc.
patanfrana ne sa una più del diavolo e saprà risponderti meglio di me che sono solo un badilante.
sicofante
30-10-2014, 15:22
Quali sono?
Quelle di cui avevo scritto bigwillystyle.
iBackup
MCBackupPro
hanno nel setting l'opzione per accedere a DropBox.
Apple_81
30-10-2014, 15:28
iphone 6 plus stato ritirato dal corriere ... :fagiano:
attendo il 6 ... :p
dual2duo
30-10-2014, 15:36
Dopo quasi un mese di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto.
Ho un 6(bello il 6 plus ma troppo grande, parere personale) e mi trovo molto bene con il display, grandezza perfetta, con lo spessore e il peso.
Ovvio, io sono abituato ad usarlo con una mano e con questo faccio fatica.
A volte ho paura che mi cada perchè devo usarlo in posizioni precarie(non riesco a stringerlo come il 5s).
Batteria ottima, mi dura forse più del galaxy s5 e toucd id molto migliorato, non sbaglia mai.
Unica pecca, potevano mettere il processore dell'ipad air 2 e 2gb di ram e vi assicuro che la differenza è notevole.
Il processore dell'ipad air 2 è uscito un mese dopo quindi apple lo aveva disponibile e i 2gb di ram erano indispensabili.
Usare l'ipad air 2 è una goduria impensabile, cosa che avrebbero potuto fare anche con l'iphone 6.
Non piangere Joker84.
Non devi confondere la disponibilità di 6/6+ degli Apple Store con la disponibilità di telefoni della Genius Bar.
Sono due cose diverse.
(vengono destinati il 6% dei telefoni per le sostituzioni)
Tu l'hai preso in un Centro Tim quindi sei nella mia stessa situazione di cui ho già scritto abbondantemente.
Alle Gru di Torino, quando lo cambiai il Sabato 27 pomeriggio, gli erano arrivati pochi minuti prima nelle scatoline freschi freschi ed ovviamente nuovi nuovi.
Tant'è che chi era in accoglienza manco sapeva dell'arrivo e ne era a conoscenza solo il Tecnico.
Non portarti neanche la scatola con gli accessori o la prova d'acquisto, non ti serve; la Genius ti cambia solo il telefono con uno identico.
Fatti consegnare l'adesivo col nuovo serial number da appiccicare sul tuo imballo e tieni i documenti che certificano il cambio.
Ciaoooo ed auguroni.
Grazie 1000 Sico...
stavo notando che con luminosità al massimo la noto molto ma molto meno sta cosa... ad ogni modo mi farò un giro all AStore :D
Joker84 che problemi noti sul tuo display ?
bigwillystyle
30-10-2014, 15:47
Quelle di cui avevo scritto bigwillystyle.
iBackup
MCBackupPro
hanno nel setting l'opzione per accedere a DropBox.
Grazie na iBackup o iBackup contacts?
jackaz127
30-10-2014, 16:46
Senti jackaz127.
non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma devo avvisarti.
patanfrana ti ha scritto che il test da remoto dell'Apple Care Plus non rileverà la caduta.
Bene, quindi potrai attivare l'AC+ ma ..
Il ma sta nelle famigerate clausoline del Servizio Assicurativo che ti prego di leggerti con attenzione sul sito Apple.
In parole povere in presenza di danni estetici che non pregiudicano la funzionalità del telefono non c'è cambio e ne abbiamo parlato quì nel forum.
ti ringrazio per la precisazione ma per fortuna al momento mi interessa soltanto l'attivazione. di certo per quella micro crepa che si è creata non starei a farmi sostituire il telefono! :)
riguardo al qualcosa di più brutto.. gran toccata di balle!!
sicofante
30-10-2014, 17:00
Grazie ma iBackup o iBackup contacts?
Domanda sacrosanta bigwillystyle.
Purtroppo sti programmatori, sono dei mattacchioni.
Sull'iPhone l'App si chiama in un modo, su iTunes in un altro ed il file dell'App, quello che installi sul PC, in un terzo modo.
Ma si può?
E' iBackup Contacts 2.4
di Marco Velasco Fernandez
Olè; nel vero senso della parola!
sicofante
30-10-2014, 17:08
ti ringrazio per la precisazione ma per fortuna al momento mi interessa soltanto l'attivazione. di certo per quella micro crepa che si è creata non starei a farmi sostituire il telefono! :)
riguardo al qualcosa di più brutto.. gran toccata di balle!!
Sarà meglio jackaz127 che prenoti fin da adesso il viaggio.
Sembra che samsamsam stia organizzando tra 23 mesi vere carovane di 6isti in Sicilia e che il programma comprenda estenuanti marce sul bagnasciuga sino a cadere in acqua sfiniti. :D
bigwillystyle
30-10-2014, 17:10
Domanda sacrosanta bigwillystyle.
Purtroppo sti programmatori, sono dei mattacchioni.
Sull'iPhone l'App si chiama in un modo, su iTunes in un altro ed il file dell'App, quello che installi sul PC, in un terzo modo.
Ma si può?
E' iBackup Contacts 2.4
di Marco Velasco Fernandez
Olè; nel vero senso della parola!
Grazie prima l'avevo trovata la versione free mentre adesso mi trova solo quella a pagamento
samsamsam
30-10-2014, 17:32
Sarà meglio jackaz127 che prenoti fin da adesso il viaggio.
Sembra che samsamsam stia organizzando tra 23 mesi vere carovane di 6isti in Sicilia e che il programma comprenda estenuanti marce sul bagnasciuga sino a cadere in acqua sfiniti. :D
in sicilia le spiagge sono open bar/dj set/c'è delirio al maracanà fino a fine ottobre...tenetelo a mente..
Unica pecca, potevano mettere il processore dell'ipad air 2 e 2gb di ram e vi assicuro che la differenza è notevole.
Il processore dell'ipad air 2 è uscito un mese dopo quindi apple lo aveva disponibile e i 2gb di ram erano indispensabili.
Usare l'ipad air 2 è una goduria impensabile, cosa che avrebbero potuto fare anche con l'iphone 6.
cos'è che ti fa desiderare più RAM o un processore più veloce sul 6?!?!?!
per me sarebbe stato sufficiente quello che c'era nel 5!!!
Screen please!!!
(Ovviamente ti credo, sono solo curioso di vedere le app che usi di più nelle statistiche di utilizzo. Mi pare di avere capito che un po a noi tutti arriva a circa 7 ore di utilizzo)
a te
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/30/495e5a4f6e2ebf924ff4b37d47b79a8a.jpg
samsamsam
30-10-2014, 18:52
a te
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/30/495e5a4f6e2ebf924ff4b37d47b79a8a.jpg
Tnx;)
Sono sempre più convinto che il vero killer della batteria sia Safari....
willy_revenge
30-10-2014, 18:56
Tnx;)
Sono sempre più convinto che il vero killer della batteria sia Safari....
in 3g/lte sicuramente
Crasher89
30-10-2014, 18:58
perchè scusa?
io prima di mettermi a dormire chiudo TUTTE le app utilizzate durante il giorno che oscillano tra le 15 e le 20 app e mai un rallentamento. non vedo il motivo di desiderare 2gb. Avrei preferito ma dal momento in cui mi tirano fuori un prodotto che con una batteria da 1800 mi fa arrivare a quest'ora al 61% con 4.29h di utilizzo e 12h di standby ( questo è il risultato migliore da quando l'ho preso il 17 ottobre...segno che la batteria sta entrando a regime), con una cpu dual core a 1.4ghz e 1gb di ram mi danno un dispositivo che non rallenta, non lagga, non crasha, non si blocca, non freeza e chi più ne ha più ne metta, perchè dovrei stare a sindacare sui 2gb di ram?
Il processore del 6 è potente e sopratutto non consuma una cippa.. ed io dico brava apple che anziché fare batterie giganti come altri brand fa processori che consumano sempre meno. L'A8X invece non credo ci sarebbe stato su un iphone, tranne stravolgere il design ed avere un'autonomia ridicola. Anche l'ipad air 2 ha un'autonomia buona ma non eccezionale perché l'A8x è un processore abbastanza pompato e che consuma abbastanza. In questo caso penso apple avrebbe potuto fare un processore che conumava meno ma poi essendoci fuori nvidia K1 abbia deciso di aumentare le prestazioni, a scapito però dei consumi ed autonomia
Pickwick85
30-10-2014, 19:45
39% di batteria alle 21, posso ritenermi più che soddisfatto, dato che stanotte non l'ho ricaricato, due giorni pieni non me li sarei mai nemmeno sognati... :-)
MetalDetector
30-10-2014, 19:55
Per me la differenza è molta. Solo già per lo schermo, non torneresti più indietro.
io ne sono soddisfatto...
anche solo per il touch id che è veramente comodo!!!
schermo molto bello, forse un po' troppo al limite per la grandezza, ma usarlo è piacevole.
lo rifarei!!!
vale la pena solo per lo schermo, 4'' erano davvero limitanti
6 liscio
Io sono passato da 5 a 6, ne vale la pena anche solo per la batteria
assolutamente ne vale la pena, non sono stato così soddisfatto da quando sono passato dall'optimus 7 al 4s ;)
Grazie ragazzi, feedback ben apprezzati :)
Sono in US per studio al momento e potrei prenderlo di qui, ma sull'Apple Store leggo "T-Mobile contract free" e non propriamente unlocked. Sebbene mi abbiano assicurato in molti che se preso da Apple Store e non da store T-Mobile il telefono è unlocked (forse solo con Sprint in futuro potrei avere problemi), qualcuno sa cosa potrebbe combinarmi in Italia? In particolare al momento ho Vodafone. Secondo voi se verifico ora di qui inserendo anziché la mia solita T-Mobile per un attimo la Vodafone posso controllare oppure andrebbe in roaming e il check non servirebbe? In particolare mi spiacerebbe perdere LTE in Italia.
Grazie ancora in anticipo! :)
sicofante
30-10-2014, 20:18
Grazie ragazzi, feedback ben apprezzati :)
Sono in US per studio al momento e potrei prenderlo di qui, ma sull'Apple Store leggo "T-Mobile contract free" e non propriamente unlocked. Sebbene mi abbiano assicurato in molti che se preso da Apple Store e non da store T-Mobile il telefono è unlocked (forse solo con Sprint in futuro potrei avere problemi), qualcuno sa cosa potrebbe combinarmi in Italia? In particolare al momento ho Vodafone. Secondo voi se verifico ora di qui inserendo anziché la mia solita T-Mobile per un attimo la Vodafone posso controllare oppure andrebbe in roaming e il check non servirebbe? In particolare mi spiacerebbe perdere LTE in Italia.
Grazie ancora in anticipo! :)
Metaldetector, devi chiedere i telefoni con i seguenti codici:
iPhone 6 A1586,
iPhone 6+ A1524
Qui trovi la Bibbia completa per gli acquisti all'estero:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6-e-iphone-6-plus-allestero-ecco-tutti-i-prezzi-e-la-guida-allacquisto-547812.html
dual2duo
30-10-2014, 20:52
cos'è che ti fa desiderare più RAM o un processore più veloce sul 6?!?!?!
per me sarebbe stato sufficiente quello che c'era nel 5!!!
L'uso di ios con l'ipad air 2 non ha paragone con qualsiasi iphone.
Spesso si sente dire che ios non richiede potenza per girare bene o molta ram, questo perchè nessuno ha mai avuto tanta potenza e più ram.
Con l'ipad ora è possibile e la differenza è notevole.
Molta maggiore velocitá e fluiditá e la possibilitá di tenere più applicazioni aperte è una gran cosa.
Per non parlare del renderizzamento delle pagine, della loro fluiditá e lo scrolling migliore.
È tutto diverso.
L'uso di ios con l'ipad air 2 non ha paragone con qualsiasi iphone.
Spesso si sente dire che ios non richiede potenza per girare bene o molta ram, questo perchè nessuno ha mai avuto tanta potenza e più ram.
Con l'ipad ora è possibile e la differenza è notevole.
Molta maggiore velocitá e fluiditá e la possibilitá di tenere più applicazioni aperte è una gran cosa.
Per non parlare del renderizzamento delle pagine, della loro fluiditá e lo scrolling migliore.
È tutto diverso.
Mah...mi sembrano cose campate un po in aria...differenza di prestazioni non ne ho avvertite venendo dall'iPhone 5 non capisco questo iPad Air 2 cosa mai possa avere...
Apre le app ancora prima che la clicchi?!?!?
Fluidità era già al massimo anche coi vecchi iPhone, cosa intendi con più applicazioni aperte?!??!
Non ho mai chiudo un'app e non ho mai notato rallentamenti...
Per me la tua è solo una questione psicologica, l'unico campo dove si potrebbero sentire miglioramenti sensibili sono nei giochi con grafica complessa, cosa che assolutamente non uso!!!
Preferisco di gran lunga avere una maggiore autonomia cha aprire un'app in 0,00002 secondi più velocemente, è come già fatto notare l'iPad, essendo più grande, può contenere una batteria più capiente di un iPhone e quindi può permettersi processori più potenti...
dual2duo
30-10-2014, 22:50
Mah...mi sembrano cose campate un po in aria...differenza di prestazioni non ne ho avvertite venendo dall'iPhone 5 non capisco questo iPad Air 2 cosa mai possa avere...
Apre le app ancora prima che la clicchi?!?!?
Fluidità era già al massimo anche coi vecchi iPhone, cosa intendi con più applicazioni aperte?!??!
Non ho mai chiudo un'app e non ho mai notato rallentamenti...
Per me la tua è solo una questione psicologica, l'unico campo dove si potrebbero sentire miglioramenti sensibili sono nei giochi con grafica complessa, cosa che assolutamente non uso!!!
Preferisco di gran lunga avere una maggiore autonomia cha aprire un'app in 0,00002 secondi più velocemente, è come già fatto notare l'iPad, essendo più grande, può contenere una batteria più capiente di un iPhone e quindi può permettersi processori più potenti...
Io dal 5s al 6 non ho avvertito il passaggio.
Dal 6 all'ipad si e di molto.
Io non ci gioco(non esistono giochi nati per sfruttare il 6 o l'ipad air 2 ancora quindi è l'ultima cosa che sfrutta il processore o la GPU di questi), navigo e la differenza è notevole.
Le pagine vengono renderizzate molto più velocemente, lo scrolling è molto più fluido e, nei siti con molte immagini, queste non scompaiono.
Puoi tenere aperte più pagine senza ricaricamenti, molto utile per il lavoro.
Tieni aperte più applicazioni.
Quando fai dei foto ritocchi o video montaggi queste vengono renderizzate molto più velocemente.
Non è una mia impressione, io l'iphone e l'ipad li uso per lavoro.
Mentre il 6 è una misera evoluzione del 5s, l'ipad è proprio un altro pianeta.
La differenza è enorme.
Per aprire pdf pesanti è molto utile, veloce e non crassha, alcuni file pdf su iphone mi crasshano perchè troppo pesanti, davvero ridicolo che succeda per mancanza di ram nel 2014.
Infatti se vieni dal 5-5s non vedrai grosse differenze, il 6 è proprio un misero upgrade cioè un misero 10-12% in più di processore e basta contro il 66% in più di processore, 100% in più di ram e 250% in più di GPU dell'ipad.
Questi si che si sentono.
Ci credo che un 10-12% in più solo di processore non si sentono anzi il 6 può risultare anche meno fluido del 5s a volte perchè è leggermente più potente ma deve gestire un 40% in più di pixel.
Hardware davvero poco performante.
Non è una bella cosa il fatto che dal 5 al 6 il passaggio non si sia sentito. Non suona strano che in 2 anni non ci siano stati miglioramenti?
Ricapitolando.
~ nessun crash di safari e delle applicazioni
~ navigazione molto migliore
~ più pagine aperte senza ricaricare(se devi compilare dei report consultando altre pagine è indispensabile, non devi ricominciare a causa del ricaricamento)
~ velocitá maggiore e visibile
~ fluiditá maggiore(visibile prevalentemente nella navigazione)
~ renderizzazione dele pagine maggiore
~ foto e video montaggi molto più veloci
~ più applicazioni aperte senza ricaricamenti
~ apertura più veloce(si parla a volte di 5-10 secondi) e nessun crash di file pesanti(per lavoro)
Insomma non dico sull'aprire le applicazioni(cosa che molti bimbominkia guardavano qualche anno fa) che non me ne frega niente o nei giochi che non uso, io parlo di cose più serie.
Se te usi l'iphone o l'ipad per giocare questo è un altro discorso.
La goduria dei 2gb di ram è indubbio.
1gb è troppo poco.
La maggiore differenza la fanno i 2gb di ram.
Con ogni iphone ogni tanto safari o qualche app crasshava ma con l'ipad niente, nessun crash.
Sempre perfetto.
Addirittura si può fare dei video montaggi molto pesanti senza che imovie crasshi.
Davvero una goduria, almeno per me che ci lavoro e lo uso per l'intrattenimento e non per giocare o stare lì a guardare quanto ci mette ad aprire le applicazioni.
Infatti dal 2015 i 2gb di ram saranno lo standard per iphone e ipad.
Non a caso.
1gb di ram nel 2014 non si può proprio vedere.
Era ora che anche apple si adeguasse.
Io un apparecchio lo uso per lavoro e non come molti per c@zzeggiare quindi lo stresso molto, queste sono le differenze molto rilevanti che ho notato io, nell'uso quotidiano, tra l'iphone 6 e l'ipad air 2.
MetalDetector
30-10-2014, 22:56
Metaldetector, devi chiedere i telefoni con i seguenti codici:
iPhone 6 A1586,
iPhone 6+ A1524
Qui trovi la Bibbia completa per gli acquisti all'estero:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6-e-iphone-6-plus-allestero-ecco-tutti-i-prezzi-e-la-guida-allacquisto-547812.html
Ciao,
grazie per il link utilissimo! Ma non dovrei optare per il modello A1549 GSM? Ho notato che tu menzionavi invece un A1586 che non credo di trovare qui in US...
dual2duo
30-10-2014, 23:07
Certe volte nelle riunioni mi è capitato che, il monitor collegato ad un iphone o l'air, l'applicazione crasshasse con conseguente rottura di maroni a riavviare tutto o ricominciare a modificare un file.
Stessa cosa per aprire dei file pesanti prima ci mettevo molto e scrollando mi crasshavano.
Con l'air 2 tutto perfetto.
Ora si che ci posso lavorare bene.
Aspetto con ansia il nuovo iphone con 2gb di ram.
Per lavorare è indispensabile, fino ad ora ci lavori male.
1gb di ram mi andava bene 4 anni fa ma ora iniziano ad essere insensati.
Ho ben presente le potenzialitá dei vari iphone perchè, a differenza di chi lo ha preso con l'aumentare della popolaritá, io li uso dal primo modello e ancor prima il mac(1998) ma un passo in avanti come esperienza di utilizzo come con l'ipad air 2 non lo avevo mai visto.
sicofante
31-10-2014, 01:12
Ciao,
grazie per il link utilissimo! Ma non dovrei optare per il modello A1549 GSM? Ho notato che tu menzionavi invece un A1586 che non credo di trovare qui in US...
Caro Metaldetector,
ti posto due esempi.
Questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137373-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html
E questo:
http://www.biteyourapple.net/2014/09/12/verifichiamo-la-compatibilita-e-la-copertura-lte-italiana-degli-iphone-6-e-6-plus/
E si parla sempre di A1586.
Infatti ricordo di aver letto di un italiano che da una importante città U.S.A. intorno al 20 di settembre, scriveva che presso i locali Apple Store gli avevano detto di avere (o non avere perché esauriti) gli iPhone per l'America e che quelli per l'Europa stavano per arrivare.
Comunque almeno un consiglio senza tema di smentita te lo posso dare.
Ai terminal delle partite di droga non gliene frega più niente.
Quello che conta per le Polizie del mondo è stroncare il criminale traffico di iPhone comperati a basso costo negli USA e portati/rivenduti in altri Paesi.
Tutti arrivano dagli States con un iPhone nel taschino e giurano che ce l'avevano già all'inizio del viaggio.
Se butti la scatola prima di partire ti deprezzi l'usato il giorno che lo vendi.
Se cerchi di occultare la scatola in valigia, anche tra tremendi pedalini da lavare, i cani anti-iPhone addestratissimi te la fiutano in un amen.
Che fare?
Passa il terminal con iPhone, cuffie e cavo in bella vista e la scatola te la spedisci a casa al costo di qualche dollaro con la U.S. Mail.
MetalDetector
31-10-2014, 01:30
Caro Metaldetector,
ti posto due esempi.
Questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137373-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html
E questo:
http://www.biteyourapple.net/2014/09/12/verifichiamo-la-compatibilita-e-la-copertura-lte-italiana-degli-iphone-6-e-6-plus/
E si parla sempre di A1586.
Infatti ricordo di aver letto di un italiano che da una importante città U.S.A. intorno al 20 di settembre, scriveva che presso i locali Apple Store gli avevano detto di avere (o non avere perché esauriti) gli iPhone per l'America e che quelli per l'Europa stavano per arrivare.
Comunque almeno un consiglio senza tema di smentita te lo posso dare.
Ai terminal delle partite di droga non gliene frega più niente.
Quello che conta per le Polizie del mondo è stroncare il criminale traffico di iPhone comperati a basso costo negli USA e portati/rivenduti in altri Paesi.
Tutti arrivano dagli States con un iPhone nel taschino e giurano che ce l'avevano già all'inizio del viaggio.
Se butti la scatola prima di partire ti deprezzi l'usato il giorno che lo vendi.
Se cerchi di occultare la scatola in valigia, anche tra tremendi pedalini da lavare, i cani anti-iPhone addestratissimi te la fiutano in un amen.
Che fare?
Passa il terminal con iPhone, cuffie e cavo in bella vista e la scatola te la spedisci a casa al costo di qualche dollaro con la U.S. Mail.
Ciao,
ti ringrazio per i consigli :) Ormai in USA ci vivo quindi non porterei con me la scatola ;)
sicofante
31-10-2014, 01:42
patanfraaaaaaa,
questi sono più sadici di te!! :D
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6-vs-bmw-serie-3-chi-vincera-video-554967.html#disqus_thread
MetalDetector
31-10-2014, 04:57
http://i59.tinypic.com/20a58r8.png
Questo tizio della chat Apple mi ha detto che col modello A1549 (anziché A1589 che non so se riuscirei a trovare qui a Chicago) dovrebbe girare anche in Italia... rinnovo il mio ultimo dubbio, se mettessi qui sim Vodafone potrei testare per bene se funziona?
ZannaMax
31-10-2014, 07:03
Ciao,
Io l'ho preso all'apple store italiano e ho un iPhone 6 modello a1586
samsamsam
31-10-2014, 07:09
Io non ci gioco(non esistono giochi nati per sfruttare il 6 o l'ipad air 2 ancora quindi è l'ultima cosa che sfrutta il processore o la GPU di questi), navigo e la differenza è notevole.
Le pagine vengono renderizzate molto più velocemente, lo scrolling è molto più fluido e, nei siti con molte immagini, queste non scompaiono.
Quando fai dei foto ritocchi o video montaggi queste vengono renderizzate molto più velocemente.
La differenza è enorme.
Per aprire pdf pesanti è molto utile, veloce e non crassha, alcuni file pdf su iphone mi crasshano perchè troppo pesanti, davvero ridicolo che succeda per mancanza di ram nel 2014.
Infatti se vieni dal 5-5s non vedrai grosse differenze, il 6 è proprio un misero upgrade cioè un misero 10-12% in più di processore e basta contro il 66% in più di processore, 100% in più di ram e 250% in più di GPU dell'ipad.
Ci credo che un 10-12% in più solo di processore non si sentono anzi il 6 può risultare anche meno fluido del 5s a volte perchè è leggermente più potente ma deve gestire un 40% in più di pixel.
Non è una bella cosa il fatto che dal 5 al 6 il passaggio non si sia sentito. Non suona strano che in 2 anni non ci siano stati miglioramenti?
Ricapitolando.
~ più pagine aperte senza ricaricare(se devi compilare dei report consultando altre pagine è indispensabile, non devi ricominciare a causa del ricaricamento)
~ apertura più veloce(si parla a volte di 5-10 secondi) e nessun crash di file pesanti(per lavoro)
Insomma non dico sull'aprire le applicazioni(cosa che molti bimbominkia guardavano qualche anno fa) che non me ne frega niente o nei giochi che non uso, io parlo di cose più serie.
1gb è troppo poco.
Con ogni iphone ogni tanto safari o qualche app crasshava ma con l'ipad niente, nessun crash.
Sempre perfetto.
Addirittura si può fare dei video montaggi molto pesanti senza che imovie crasshi.
Davvero una goduria, almeno per me che ci lavoro e lo uso per l'intrattenimento e non per giocare o stare lì a guardare quanto ci mette ad aprire le applicazioni.
Non a caso.
Io un apparecchio lo uso per lavoro e non come molti per c@zzeggiare quindi lo stresso molto, queste sono le differenze molto rilevanti che ho notato io, nell'uso quotidiano, tra l'iphone 6 e l'ipad air 2.
Continuo a pensare che tra un anno il modello che svaluterà di più sara il 6plus. Appena uscirà il 6ps 2gb un phablet 1gb di ram non lo vorrà più nessuno
dual2duo
31-10-2014, 07:11
Continuo a pensare che tra un anno il modello che svaluterà di più sara il 6plus. Appena uscirà il 6ps 2gb un phablet 1gb di ram non lo vorrà più nessuno
Concordo.
ZannaMax
31-10-2014, 08:02
Giusto.
Pickwick85
31-10-2014, 09:33
L'80% delle persone che comprano l'iPhone non sa nemmeno cos'è la ram.....
samsamsam
31-10-2014, 09:39
Sono d'accordo, ma questo vale ihmo di più per chi prende il sei liscio, non per chi prende il plus.
Wuillyc2
31-10-2014, 10:19
Sono d'accordo, ma questo vale ihmo di più per chi prende il sei liscio, non per chi prende il plus.
la maggior parte di chi prende il plus, escluso noi qui dentro o altri forum, lo prende solo per avercelo più lungo e per ostentare ricchezza.
samsamsam
31-10-2014, 10:36
la maggior parte di chi prende il plus, escluso noi qui dentro o altri forum, lo prende solo per avercelo più lungo e per ostentare ricchezza.
asd, devo ammettere che il tuo punto di vista mi convince :sofico:
Lo stesso utente, però, soffrirebbe di irrimediabile invidia penis difronte a un device col doppio della ram, quindi lascerebbe sullo scaffale dell'usato l'arnese, si grosso, ma poco dotato dal punto di vista della memoria...
La differenza è enorme.
Ricapitolando.
1gb è troppo poco.
Sempre perfetto.
Non a caso.
ah beh, se ci fai video editing e simili ci sta che hai visto migliormaneti...(è appunto alla stregua del giocarci)
io sinceramente sto ben alla larga dal fare questo tipo di lavori col cellulare, ma non per colpa della CPU o della RAM, ma per il fatto che un cellulare a parer mio serve ad altro e non è qui che deve puntare...
cosa diversa per un tablet dove effettivamente questi utilizzi sono più apprezzati.
ripeto, dal mio punto di vista se aver una maggiore potenza voleva dire perdere in durata della batteria (cosa certa) allora i processori più potenti li lascio tranquillamente dove sono!!!
la potenza dell'iphone 6 (come quella del 5 e del 5S) è assolutamente sufficiente per un uso che un cellulare dovrebbe avere e per fornire il giusto equilibrio tra prestazioni e autonomia...
se poi uno vuole usare uno smartphone come utilizzerebbe una workstations è un'altro discorso.
come è giusto che sia!!!
chi compra una ferrari non deve sapere cosa sia il processo termodinamico di un motore ciclo otto.
per me le caratteristiche tecniche dei cellulari potrebbero anche non dirle, io so che prendendo l'iphone posso fare tutto quello che volgio nel migliore dei modi, si che dentro ci sia uno o quindici processori, 1 o 20 Gb di ram, criceti o conigli....
come con molti impianti stereo TOP, non ti dicono mica la potenza delle casse, te prendi quello stereo e sai che non ti interessa sapere un misero numero, ma andrà comunque bene per le tue esigenze, qualsiasi esse siano!!!
Pickwick85
31-10-2014, 11:37
come è giusto che sia!!!
chi compra una ferrari non deve sapere cosa sia il processo termodinamico di un motore ciclo otto.
per me le caratteristiche tecniche dei cellulari potrebbero anche non dirle, io so che prendendo l'iphone posso fare tutto quello che volgio nel migliore dei modi, si che dentro ci sia uno o quindici processori, 1 o 20 Gb di ram, criceti o conigli....
come con molti impianti stereo TOP, non ti dicono mica la potenza delle casse, te prendi quello stereo e sai che non ti interessa sapere un misero numero, ma andrà comunque bene per le tue esigenze, qualsiasi esse siano!!!
Condivido in pieno!!! ;-)
samsamsam
31-10-2014, 11:38
Temo di dovere concordare nuovamente con Zazzu....:D
Mi spiego: a mio parere è perfettamente normale che un tablet sia più performante di uno smartphone. Del resto ipad nasce come strumento di congiunzione tra mac e iphone, per fare quelle cose che né l'iphone né col mac sono soddisfacenti al 100% (quindi: navigazione web, vedere foto, leggere pdf e riviste).
Ora, anche considerato l'avvento del 5,5, mi pare normale che il tablet di punta della mela sia MOLTO più potente del telefono e ciò per una serie di motivi:
- diversificare i prodotti
- rendere il tablet utile per l'uso cui è dedicato e per cui è progettato
- non appesantire il telefono con potenza inutile al fine di preservarne l'autonomia, autonomia minata dal punto di vista strutturale (perché in un telefono non entra la batteria di un tablet)
E dunque ben venga un telefono meno potente del tablet, se da ciò deriva un aumento della batteria.
Per cui:
NO al 8X su iphone
SI, ihmo, ai 2gb di ram che non dovrebbero impattare sulla autonomia e che IHMO la Apple si riserva come carta da giocare per i prossimi S.
A che serve la maggior ram? Anche a non ricaricare ogni santa volta le pagine in safari, cosa che avviene, ammettiamolo, cosa che è fastidiosa, diciamocelo, e cosa che fa pure consumare traffico dati, riflettiamoci
sicofante
31-10-2014, 11:42
Io l'ho preso all'apple store italiano e ho un iPhone 6 modello a1586
ZannaMax,
dove e come hai rilevato il codice A1586?
ZannaMax
31-10-2014, 11:57
ZannaMax,
dove e come hai rilevato il codice A1586?
Dietro l'iPhone
sicofante
31-10-2014, 12:32
http://i59.tinypic.com/20a58r8.png
Questo tizio della chat Apple mi ha detto che col modello A1549 (anziché A1589 che non so se riuscirei a trovare qui a Chicago) dovrebbe girare anche in Italia... rinnovo il mio ultimo dubbio, se mettessi qui sim Vodafone potrei testare per bene se funziona?
MetalDetector,
certe cose le ho lette in giro con la coda dell'occhio e dell'attenzione, visto che l'Iphone lo avrei preso in Italia; quindi pesco nella memoria per riferirti.
Ovviamente appena sono comparse le date di uscita ed i prezzi, su iPhone Italia e su iSpazio, che sono i due siti che frequento da anni, ci sono state le immancabili domande:
Mio bisnonno vive negli States, me lo faccio accattare?
Ho il motore dell'auto acceso e vado in Svizzera o in Germania; ci sono altri 18 che vengono con me dividendo benzina e tramezzini?
Sono a Tokio e gheise e iPhone te li tirano dietro, cosa scelgo?
Etc.
Ed ovviamente c'erano subito dopo le immarcescibbbili domande se poi il coso funzionava in Italia.
Rispetto agli scorsi anni che di codici del telefono ne giravano tre, USA, Europa e Est asiatico quest'anno i codici di produzione sono solo due per modello (6/6+) ma sul tipo USA manca una frequenza delle varie che qui in Italia i Gestori usano per il 4G per cui il telefono americano funzionerebbe male o castrato nel BelPaese.
Ti rimando a questi due forum; cerchi date uscita e prezzi oppure live dell'uscita quando gli inviati sono andati a Nizza a far nottata e nei commenti vedrai che salta fuori ben spiegato tutto quello che ti ho detto.
Quanto alla Sim Vodafone (immagino italiana) il tuo problema è solo attivare una offerta roaming temporanea per evitare di svenarti; così ti provi il telefono.
Ripeto; negli States i telefoni in vendita sono quelli per l'America ma ho letto di un tizio che riferiva che gli Apple Store USA dovevano ricevere anche telefoni per l'Europa.
Wuillyc2
31-10-2014, 12:57
Mi spiego: a mio parere è perfettamente normale che un tablet sia più performante di uno smartphone. Del resto ipad nasce come strumento di congiunzione tra mac e iphone, per fare quelle cose che né l'iphone né col mac sono soddisfacenti al 100% (quindi: navigazione web, vedere foto, leggere pdf e riviste).
Ora, anche considerato l'avvento del 5,5, mi pare normale che il tablet di punta della mela sia MOLTO più potente del telefono e ciò per una serie di motivi:
- diversificare i prodotti
- rendere il tablet utile per l'uso cui è dedicato e per cui è progettato
- non appesantire il telefono con potenza inutile al fine di preservarne l'autonomia, autonomia minata dal punto di vista strutturale (perché in un telefono non entra la batteria di un tablet)
E dunque ben venga un telefono meno potente del tablet, se da ciò deriva un aumento della batteria.
Per cui:
NO al 8X su iphone
SI, ihmo, ai 2gb di ram che non dovrebbero impattare sulla autonomia e che IHMO la Apple si riserva come carta da giocare per i prossimi S.
A che serve la maggior ram? Anche a non ricaricare ogni santa volta le pagine in safari, cosa che avviene, ammettiamolo, cosa che è fastidiosa, diciamocelo, e cosa che fa pure consumare traffico dati, riflettiamoci
comunque le pagine le ricarica anche su Air2.
Non credi di star esagerando ?!?!
😂😂
sicofante
31-10-2014, 13:19
Dietro l'iPhone
L'ho sospettato ZannaMax,
ma l'idea di togliere il telefono dalla custodia mi è sembrata sacrilega.
In puro stile San zazzu il diffidente, ho controllato.
A1586.
L'iPhone è da 4 minuti nudo come Apple lo ha fatto sulla mia scrivania.
E' in pericolo mortale; potrebbe cascargli sopra un asteroide.
Sono agitatissimo e lo riblindo subito. :D
PS: Pulito dietro a fiato umido e straccino in pelle umana di bambino tenero.
Madooo ma come fanno i Nakedisti a vivere da Nakedisti?
Sta roba è scivolosa come una saponetta.
bigwillystyle
31-10-2014, 13:22
come è giusto che sia!!!
Condivido pienamente infatti non capisco quelli delle recensioni che si ostinano a elencare la sigla del processore o l'angolo di visione ma chi lo usa un cellulare inclinato di 180* o questo è quello e godetevi sto cavolo de telefono!!!
willy_revenge
31-10-2014, 13:55
Comunque scrivere sulla tastiera ingigantita di whatsapp mi sta facendo diventare matto, sono proprio ridicoli a non aver aggiornato a distanza di due mesi dalla presentazione dell'SDK
MetalDetector
31-10-2014, 14:27
MetalDetector,
certe cose le ho lette in giro con la coda dell'occhio e dell'attenzione, visto che l'Iphone lo avrei preso in Italia; quindi pesco nella memoria per riferirti.
Ovviamente appena sono comparse le date di uscita ed i prezzi, su iPhone Italia e su iSpazio, che sono i due siti che frequento da anni, ci sono state le immancabili domande:
Mio bisnonno vive negli States, me lo faccio accattare?
Ho il motore dell'auto acceso e vado in Svizzera o in Germania; ci sono altri 18 che vengono con me dividendo benzina e tramezzini?
Sono a Tokio e gheise e iPhone te li tirano dietro, cosa scelgo?
Etc.
Ed ovviamente c'erano subito dopo le immarcescibbbili domande se poi il coso funzionava in Italia.
Rispetto agli scorsi anni che di codici del telefono ne giravano tre, USA, Europa e Est asiatico quest'anno i codici di produzione sono solo due per modello (6/6+) ma sul tipo USA manca una frequenza delle varie che qui in Italia i Gestori usano per il 4G per cui il telefono americano funzionerebbe male o castrato nel BelPaese.
Ti rimando a questi due forum; cerchi date uscita e prezzi oppure live dell'uscita quando gli inviati sono andati a Nizza a far nottata e nei commenti vedrai che salta fuori ben spiegato tutto quello che ti ho detto.
Quanto alla Sim Vodafone (immagino italiana) il tuo problema è solo attivare una offerta roaming temporanea per evitare di svenarti; così ti provi il telefono.
Ripeto; negli States i telefoni in vendita sono quelli per l'America ma ho letto di un tizio che riferiva che gli Apple Store USA dovevano ricevere anche telefoni per l'Europa.
Grazie, più chiaro adesso. Posso chiederti di quale frequenza parli che manca al modello US rispetto a quello EU?
[Kendall]
31-10-2014, 14:33
Comunque scrivere sulla tastiera ingigantita di whatsapp mi sta facendo diventare matto, sono proprio ridicoli a non aver aggiornato a distanza di due mesi dalla presentazione dell'SDK
Guarda, non dirmelo... Una compagnia che vale 20 miliardi (beh che valga quella cifra ho i miei dubbi, ma per Mr. Facebook evidentemente ne valeva la pena) e che non riesce a tenere al passo dei tempi la sua sola applicazione mobile!
Tra l'altro la trovo parecchio bruttina a livello di design (si trovano alternativa estremamente più appaganti visivamente) ma mi tocca usarla perchè praticamente tutti i miei conoscenti usano quella...
Bah.
willy_revenge
31-10-2014, 14:35
Anche per l'iphone 5 fu lo stesso strazio, non so proprio perché ma credo lo facciano apposta
lomaxi72
31-10-2014, 15:21
Bah...io preferisco aspettare un pò di più la versione ottimizzata piuttosto che averne in corsa una fatta coi piedi
Wuillyc2
31-10-2014, 15:28
Bah...io preferisco aspettare un pò di più la versione ottimizzata piuttosto che averne in corsa una fatta coi piedi
Quoto, idem.
Apple_81
31-10-2014, 16:32
Arrivato il 6 grigio siderale ...
willy_revenge
31-10-2014, 16:50
ma fatta con i piedi cosa :asd: basta cambiare la risoluzione non è che devono scriverla da zero
samsamsam
31-10-2014, 16:56
ma fatta con i piedi cosa :asd: basta cambiare la risoluzione non è che devono scriverla da zero
Quoto tutto.
È vergognoso e sinceramente una strategia ben precisa la vedo anche io.
In quanti, in questo momento, prediligono o possono prediligere FB messenger che, non a caso!, è aggiornato ed obbligatorio per tutti quelli che hanno l'app di FB?
Apple_81
31-10-2014, 17:03
Sono stati nei tempi?
Fino troppo ... Ordine fatto lunedì ... Doveva arrivare il 14 novembre ed invece arrivato oggi :eek: :eek: :D
Ragazzi un buon vetro temperato che consigliate ?
sicofante
31-10-2014, 17:19
Grazie, più chiaro adesso. Posso chiederti di quale frequenza parli che manca al modello US rispetto a quello EU?
Avendo letto con un occhio solo, mi peschi impreparato Metaldetector.
Provo a rimediare.
Allora partiamo dalla Bibbia, cioè da Apple stessa.
http://www.apple.com/iphone/LTE/
E vediamo i codici dei modelli per nazione.
Osserviamo la lista.
Appare che in America sono in vendita i due codici con vari operatori sicuramente a te famigliari, compreso quindi il codice buono per l'Europa.
L'Italia non c'è nella lista dei telefoni 6 ma la trovi nei telefoni 5S.
Comunque facciamo riferimento alla Francia, per le frequenze è uguale.
Ora leggiamo qui al punto: compatibilità Tim Vodafone 3, compresi i commenti.
http://www.melablog.it/post/144060/iphone-6-e-iphone-6-plus-allestero-costa-meno-compatibilita-e-prezzi
Tirando le somme appare che le reti sembrano avere la stessa frequenza
(e quindi non vedo una frequenza mancante se non con la 3),
ma permane tuttavia la prescrizione di scegliere per l'Italia A1586 per il 6 e A1524 per il 6+.
Jackhomo
31-10-2014, 17:58
Fino troppo ... Ordine fatto lunedì ... Doveva arrivare il 14 novembre ed invece arrivato oggi :eek: :eek: :D
I tempi di consegna si sono accorciati di molto.....siamo sicuri che questi iphone 6 vendano alla pari o più dei modelli precedenti?
Apple_81
31-10-2014, 18:03
I tempi di consegna si sono accorciati di molto.....siamo sicuri che questi iphone 6 vendano alla pari o più dei modelli precedenti?
Vendono sicuro di più ... Ma comunque mi ha detto il tipo di Apple a telefono che sono stati più veloci perché io ho sostituito il vecchio iPhone 6 plus !!!
Jackhomo
31-10-2014, 18:06
Vendono sicuro di più ... Ma comunque mi ha detto il tipo di Apple a telefono che sono stati più veloci perché io ho sostituito il vecchio iPhone 6 plus !!!
I dati di vendita vanno analizzati a medio termine...in passato dall' uscita del modello nuovo, e fino al termine di gennaio, gli iphone erano pressochè introvabili nei negozi, se non pochi pezzi e per poche ore.....adesso non è così
willy_revenge
31-10-2014, 18:09
Non è così fino ad un certo punto.
Non so dove vivi te ma qua sono introvabili, negli apple store il prenota e ritira è sempre esaurito e online sta ancora a 7-10gg
Crasher89
31-10-2014, 18:11
I dati i vendita vanno analizzati a medio termine...in passato dall' uscita del modello nuovo, e fino al termine di gennaio, gli iphone erano pressochè introvabili nei negozi, se non pochi pezzi e per poche ore.....adesso non è così
si ma dipende sempre quante scorte hanno, la velocità di produzione, la richiesta. Ogni anno si trovno con lo stesso problema perchè anche calcolando le scorte dell'anno precedente, si trovano con una richiesta decisamente più alta rispetto al vecchio modello...
Ragazzi un buon vetro temperato che consigliate ?
Nillkin li fa ottimi (preso per iPhone 5s). Oppure Spigen.
Sent from my iPad using Tapatalk
I dati di vendita vanno analizzati a medio termine...in passato dall' uscita del modello nuovo, e fino al termine di gennaio, gli iphone erano pressochè introvabili nei negozi, se non pochi pezzi e per poche ore.....adesso non è così
Ovviamente iPhone 6 ha il record di vendite degli iPhone...ne dubitavate?!?!
Non conta se ne trovi o meno, quello dipende dalle scorte e dalla mole di quanti ne producono, non da quanti ne vendono
I 6+ sono più introvabili dei lisci, ma non perché ne vendono di più, ma perché ne producono di meno!!!
samsamsam
31-10-2014, 18:43
I 6+ sono più introvabili dei lisci, ma non perché ne vendono di più, ma perché ne producono di meno!!!
Quoto!
Zazzu stiamo esagerando ora!!
:)
Io ormai uso solo Telegram, molto meglio di whatsapp ;)
Molto meglio in cosa?
Comunque può essere anche molto meglio in tutto ma lo usano un decimo* degli utenti rispetto a whatsapp
*statistica a spanne della mia rubrica (anzi ho controllato 24 contro 153)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Wuillyc2
31-10-2014, 20:26
Che poi si dice male di Whatsapp, ma sarei curioso di vedere per un attimo gli altri a dover gestire la mole di traffico dì Whatsapp per vedere cosa combinano.
patanfrana
31-10-2014, 21:22
Beh, Telegram il mese scorso ha subito 2 attacchi DDoS di una giornata intera ed è rimasto in piedi...
La logica è "non è diffuso, quindi non lo usiamo"? Ma se non iniziate ad usarlo, come si diffonde? :asd:
Io faccio solo notare una cosa: oggi è arrivato un tizio a cui WhatsApp, recuperando il backup (che si fa per i fatti suoi, su una cartella di iCloud, come fossero documenti normali, quindi bypassando ogni controllo), ha consumato ben 2GB di traffico dati 3G... :rolleyes:
No, ma è proprio programmata bene come app... :asd:
Nillkin li fa ottimi (preso per iPhone 5s). Oppure Spigen.
Sent from my iPad using Tapatalk
Stavo pensando anche a rhinoshield lo conoscete?
Oggi ad un mio collega e' caduto il plus di faccia per terra al parcheggio...vetro parte superiore andata....mi ha fatto riflettere :D
Wuillyc2
31-10-2014, 23:35
Beh, Telegram il mese scorso ha subito 2 attacchi DDoS di una giornata intera ed è rimasto in piedi...
La logica è "non è diffuso, quindi non lo usiamo"? Ma se non iniziate ad usarlo, come si diffonde? :asd:
Io faccio solo notare una cosa: oggi è arrivato un tizio a cui WhatsApp, recuperando il backup (che si fa per i fatti suoi, su una cartella di iCloud, come fossero documenti normali, quindi bypassando ogni controllo), ha consumato ben 2GB di traffico dati 3G... :rolleyes:
No, ma è proprio programmata bene come app... :asd:
Non lo dire a me perché io lo uso telegram, volevo solamente vedere gli altri per un giorno a gestire la mole di utenti e di traffico per vedere come si comportano. Questo non è voler difendere whatsapp, sono il primo a dire che ha delle mancanze.
Per quanto riguarda il backup è capito anche a me di gente che gli è successo la stessa cosa (sono un informatico anche io), però me la prendo più con la gente che con whatsapp, te lo chiede espressamente se vuoi fare il backup e te lo chiede espressamente se vuoi ripristinarlo, non lo fa di testa sua, ti fa scegliere anche la cadenza quando farlo. La gente, e per fortuna c'è n'è tanta altrimenti noi informatici non lavoravamo, clicca senza neanche leggere o senza sapere cosa ha cliccato. Basta che si comprano lo smartphone poi si lamentano se succede qualcosa di anomalo, succede qualcosa di anomalo perché chi digita fa qualcosa di anomalo. Un po' come chi guida uno scooter da una vita e passa ad una moto super sportiva, non devono essere tutti piloti per avere una super sportiva, ma almeno devono sapere le regole di base che differenzia uno scooter da una moto super sportiva.
Wuillyc2
31-10-2014, 23:37
Bisogna sempre provarle le cose prima di dare un giudizio, soprattutto quando è gratuito...Basta fare un passaparola e provarlo per far si che lo abbiano in molti...Giusto un paio di cose che Telegram ha, e whatapp no...
Innanzitutto è più leggero, e quello che si salva non va intasare la memoria del telefono...
Si può installare su PC o MAC ( o si può usare via web se si usano PC altrui), e funziona in modo istantaneo con quello del telefono...
Si può inviare qualsiasi tipo di file, comodo soprattutto quando si usa da PC...
È più implementato, nel senso che nei menù appare anche "invia a Telegram..." ( per esempio nelle mail)...
Ha varie opzioni di chat, come la "secret chat", dove si può impostare dopo quanto tempo il messaggio inviato debba essere cancellato, così che non ne rimanga traccia...
Può essere usato su più dispositivi con lo stesso numero di telefono...
Queste sono alcune delle cose, poi basta approfondire di più un App, invece di fermarsi all'apparenza...
Poi ognuno sceglie l'App che vuole ;)
Con questo chiudo l'OT
Concordo, le migliorie sono tante, però discorso di sopra... La gente basta che ha lo smartphone per ostentare ricchezza, non gli dire di imparare qualcosa di nuovo che non ne vogliono sentire parlare.
sicofante
31-10-2014, 23:58
Oggi ad un mio collega e' caduto il plus di faccia per terra al parcheggio...vetro parte superiore andata....mi ha fatto riflettere :D
Eggggggià caro pakal77,
solo quando si tocca con mano la propria disgrazia o quella delle persone vicine si riflette e si comincia a provvedere.
Ma quando raccomandavo di blindare l'iPhone anche col vetro tu dov'eri?
Te lo dico io dov'eri.
A telefonare alla Misericordia che mi venissero ad ingabbiare buttando via la chiave! :D
Sono San Giovanni Battista, colui che predica nel deserto.
Pentitevi Nakedisti, la caduta è vicina.
sicofante for President
(in preda a crisi mistica)
samsamsam
01-11-2014, 00:09
Sicofante,
non è che porti sfiga eh?! :D
Wuillyc2
01-11-2014, 00:16
Sicofante,
non è che porti sfiga eh?! :D
Ahahah :D
Ho installato la swiftkey dal giorno 1 perché venendo da Android speravo fosse la stessa
Mi sono accorto che inserendo i nuovi contatti o modificando i vecchi saltava da una casella all'altra un po' come casso le pare quindi sono tornato alla stock di iOS ..
Risulta anche a voi questo problema ??
Bisogna sempre provarle le cose prima di dare un giudizio, soprattutto quando è gratuito...Basta fare un passaparola e provarlo per far si che lo abbiano in molti...Giusto un paio di cose che Telegram ha, e whatapp no...
Innanzitutto è più leggero, e quello che si salva non va intasare la memoria del telefono...
Si può installare su PC o MAC ( o si può usare via web se si usano PC altrui), e funziona in modo istantaneo con quello del telefono...
Si può inviare qualsiasi tipo di file, comodo soprattutto quando si usa da PC...
È più implementato, nel senso che nei menù appare anche "invia a Telegram..." ( per esempio nelle mail)...
Ha varie opzioni di chat, come la "secret chat", dove si può impostare dopo quanto tempo il messaggio inviato debba essere cancellato, così che non ne rimanga traccia...
Può essere usato su più dispositivi con lo stesso numero di telefono...
Queste sono alcune delle cose, poi basta approfondire di più un App, invece di fermarsi all'apparenza...
Poi ognuno sceglie l'App che vuole ;)
Con questo chiudo l'OT
Ma hai completamente ragione, il fatto che per questo tipo di programmi, ancora più che la qualità o le funzioni, conta la capillarità e la diffusione.
È vero che se nessuno lo usa non si diffonderà mai, ma il fatto è che nessuno vuole fare da "cavia" e dover usare più programmi a seconda di a chi devi inviare un messaggio, quindi magari ci si tappa il naso per alcune magagne ma si ha un programma unico col quale puoi raggiungere subito il 99% dei tuoi contatti
ZannaMax
01-11-2014, 08:15
Quando arriverà il giorno che fessbook chiuderà whatsapp, per tenere solo messenger, allora li sarà la svolta! Tutti su Telegram!
Eggggggià caro pakal77,
solo quando si tocca con mano la propria disgrazia o quella delle persone vicine si riflette e si comincia a provvedere.
Ma quando raccomandavo di blindare l'iPhone anche col vetro tu dov'eri?
Te lo dico io dov'eri.
A telefonare alla Misericordia che mi venissero ad ingabbiare buttando via la chiave! :D
Sono San Giovanni Battista, colui che predica nel deserto.
Pentitevi Nakedisti, la caduta è vicina.
sicofante for President
(in preda a crisi mistica)
Conoscete rhinoshield?
http://youtu.be/2i1bVTJioGE
Io lo ho installato sul mio s3 ma appunto lo hanno 24 contatti contro 153!
Francamente non ho problemi con wa quindi nessun interesse a cercare di convincere le persone a passare a telegram...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi ma ieri ho fatto l'Apple Care+, visto che ho 2 bimbe piccole e 4-5 mesi fa il mio 4S è finito nel water (non so ancora come abbia fatto a non farsi niente...:p )
Visto che è la prima volta che la faccio mi chiedevo come funziona..il tipo della apple mi ha detto che non copre i danni danni estetici che non pregiudicano il funzionamento del dispositivo…ma tipo se mi cade il cell e mi si rompe il vetro e l'iphone va ancora pagando 69 Euro ho diritto ad averne uno nuovo? :help:
Scusate ragazzi ma ieri ho fatto l'Apple Care+, visto che ho 2 bimbe piccole e 4-5 mesi fa il mio 4S è finito nel water (non so ancora come abbia fatto a non farsi niente...:p )
Visto che è la prima volta che la faccio mi chiedevo come funziona..il tipo della apple mi ha detto che non copre i danni danni estetici che non pregiudicano il funzionamento del dispositivo
ma tipo se mi cade il cell e mi si rompe il vetro e l'iphone va ancora pagando 69 Euro ho diritto ad averne uno nuovo? :help:
Sei coperto da due danni accidentali, se si rompe il vetro paghi 69€ per sostituire il vetro, Apple ha cambiato politica al riguardo non ti cambia il telefono ma te lo ripara.
Sei coperto da due danni accidentali, se si rompe il vetro paghi 69€ per sostituire il vetro, Apple ha cambiato politica al riguardo non ti cambia il telefono ma te lo ripara.
Grazie, mentre per danni più gravi (tipo cade in acqua,…) dovrebbe sostituirlmelo giusto? :stordita:
Provato ora telegram.. Inizio a fare una campagna pro telegram con tutti i miei contatti.. Questo whatsapp up scalato è orribile.
Provato ora telegram.. Inizio a fare una campagna pro telegram con tutti i miei contatti.. Questo whatsapp up scalato è orribile.
Vorrei sapere che caxxo aspettano
iPhone 6
Tim 4G
Ci ho fatto due giorni utilizzandolo poco
Non male davvero
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/dea1b9eaf6f8cd66961e7418d6026ded.jpg
A mio avviso è molto più veloce di WhatsApp..poi hanno il merito di aver aggiornato in men che non si dica per 6/6+
Conoscete rhinoshield?
Non è che mi fidi molto di quel video...
Con martellate di quella forza, anche se davvero il vetro rimane intatto tutto il resto si dovrebbe per lo meno schiacciare...
A meno che non ricopra il telefono di un campo di forza invisibile che lo protegge dagli urti esterni, ma dubito...
Jackhomo
01-11-2014, 10:06
Non c'è riuscito Line a "scalzare" WhatsApp......pensa Telegram....
Con martellate di quella forza, anche se davvero il vetro rimane intatto tutto il resto si dovrebbe per lo meno schiacciare...
A meno che non ricopra il telefono di un campo di forza invisibile che lo protegge dagli urti esterni, ma dubito...
Concordo, sembra un po surreale come video. Viene sfido a comprarla, applicarla sul vostro terminale e prenderlo a martellate .... Che poi la pellicola serve giusto x non rigare il vetro.... Se cade e batte su un lato io vetro può comunque spezzarsi o comunque se cade si rovina anche fuori dal vetro. Non so quanto possano costare ma le trovo un po inutili . in tutti i miei terminali ho sempre utilizzato pellicole da pochi euro e mai nessun problema!
sicofante
01-11-2014, 13:08
zazzu,
io mi sarei stupito se tu ti fidavi! :D :D
Comunque qui ce n'è un altro di video più pacato e ragionevole fatto da un italiano.
http://www.saggiamente.com/2014/10/23/recensione-pellicole-rhino-shield-per-iphone-6-e-6-plus/
sicofante
01-11-2014, 14:03
Conoscete rhinoshield?
L'idea del prodotto multistrato non è nuova ed ha ampia applicazione nel mondo automobilistico, dove il parabrezza è costruito in vetro laminato, o nei vetri blindati ed anti-proiettile.
Questi giovanotti sembrano aver realizzato una combinazione efficace di multistrato ed a differenza di zazzu credo che il risultato sia molto interessante.
Prima però che tu ti dia all'acquisto ti posto questa mie esperienze.
Tira tu le conclusioni.
1) La recensione che ho fatto su Amazon di due vetri:
http://www.amazon.it/gp/product/B00JPZ0ICQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o08_s00
E' la seconda tra i commenti e titola "Odissea .. di vetro"; l'avevo già citata in questo forum.
2) L'attuale vetro che ho messo sul 6 di costo miserabile con cui convivo da un mese e che come collaudo, oltre la mia solita accidentata vita telefonica come avrai letto nella recensione, ha visto una caduta di piatto del telefono sullo schermo dall'altezza del bancone di uno sportello bancario.
Nessun danno al vetro o al iPhone.
http://www.amazon.it/gp/product/B00LLZA4U4?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00
3) Le foto (già pubblicate sul forum) del 6 col vetro.
La recensione delle Rhino Shield che ho citato nel post a zazzu più sopra,
http://www.saggiamente.com/2014/10/23/recensione-pellicole-rhino-shield-per-iphone-6-e-6-plus/
parla (e fa vedere) di bordo leggermente sollevato e con alone.
Non sono uno schizzinoso quando si deve proteggere il telefono, ma mi sembra un po' troppo.
http://i58.tinypic.com/2w65cah.jpg
http://i57.tinypic.com/20qc8yc.jpg
http://i61.tinypic.com/dny7v8.jpg
http://i62.tinypic.com/264mio6.jpg
4) E poi ti voglio riportare questa mia piccola disavventura negli acquisti all'estero.
Bramoso di novità avevo comprato dall'Absolute Tecnology in quel di Taiwan la cover Linkase Pro con i 2 antennini; acquisto diretto, dato che Absolute non aveva allora concesso a nessun Commerciante nel mondo di vendere il suo nuovo prodotto.
39 dollari il costo + 20 dollari il trasporto.
(e come vedi la salsa comincia quasi a costare come l'arrosto).
Non ho fatto però i conti con la dogana italiana che mai si era fatta viva per i miei acquisti in America.
Risultato altri 8,5 Euro di dogana e 5,5 Euro delle Poste Italiane per portarmi il pacchettino dalla dogana fino a casa.
Ti traduco il totale; 59 Euro.
Che il prodotto li valesse, e che la custodia Linkase Classic mono-antennino costasse in quel momento su Amazon IT o DE 49 Euro poco importa.
Avevo letteralmente raddoppiato il costo originale del prodotto.
Oggi la Linkase bicornuta costa sempre la stessa cifra a Taiwan + tutto il resto della zuppa per portarsela a casa, mentre su Amazon è tranquillamente in vendita e costa 29 Euro.
Visto che le Rhino Shield per iPad e 5S sono regolarmente in vendita su Amazon senza tanti sbattimenti, direi che probabilmente presto saranno in vendita anche quelle per il 6/6+.
Forse val la pena aspettare caso mai mettendo un vetrino economico, ma tenace visto che è un 9H, come il mio.
Ciaooo
Concordo, sembra un po surreale come video. Viene sfido a comprarla, applicarla sul vostro terminale e prenderlo a martellate .... Che poi la pellicola serve giusto x non rigare il vetro.... Se cade e batte su un lato io vetro può comunque spezzarsi o comunque se cade si rovina anche fuori dal vetro. Non so quanto possano costare ma le trovo un po inutili . in tutti i miei terminali ho sempre utilizzato pellicole da pochi euro e mai nessun problema!
Avete visto quando cade la palla di ferro sul vetro con e senza la rhinoshield ?
Con uso intenso come dicevo qualche pagina fa non arriva a 5h di schermo attivo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/72acdc96c5736f5bbbd49f9edb80108f.jpg
Ma tu lo usi anche per giocare (vedendo le percentuali soprattutto), è normale che con quasi un 20% di gioco duri meno ;)
Dovresti fare un test guardando quelli che hanno durata maggiore, per capire se non sia anche la batteria un po' ciucca ;)
Ho postato ieri una immagine con quasi due giorni di stand by e 8 ore di utilizzo.
Questo era per dimostrare che a 5/6 ore di schermo attivo purtroppo il telefono non arriva.. Al contrario di chi sostiene che le ore di utilizzo equivalgono a schermo acceso.
Apple_81
01-11-2014, 15:27
Attivo da questa mattina alle 8 ... Scaricato app usato per telefonare e sono ancora al 56% ! Non male !
Io comunque penso di essere uno dei pochi che comunque non sia rimasto entusiasta della batteria del 6 plus !
Crasher89
01-11-2014, 15:39
Ho postato ieri una immagine con quasi due giorni di stand by e 8 ore di utilizzo.
Questo era per dimostrare che a 5/6 ore di schermo attivo purtroppo il telefono non arriva.. Al contrario di chi sostiene che le ore di utilizzo equivalgono a schermo acceso.
schermo accesso per giocare, quindi con gpu e cpu al 100% consuma ovviamente di più che stare su WA o cazzeggio variopinto
L'idea del prodotto multistrato non è nuova ed ha ampia applicazione nel mondo automobilistico, dove il parabrezza è costruito in vetro laminato, o nei vetri blindati ed anti-proiettile.
Questi giovanotti sembrano aver realizzato una combinazione efficace di multistrato ed a differenza di zazzu credo che il risultato sia molto interessante.
Ma non dico che non sia interessante, dico che il vetro magari lo proteggi e non si rovina, ma con martellate del genere, se fossero vere, il telefono si disintegra, poi magari lo schermo non si rompe, ma il resto per lo meno si schiaccia, in quel video invece non si muove nemmeno, non é verosimile!!
Ma non dico che non sia interessante, dico che il vetro magari lo proteggi e non si rovina, ma con martellate del genere, se fossero vere, il telefono si disintegra, poi magari lo schermo non si rompe, ma il resto per lo meno si schiaccia, in quel video invece non si muove nemmeno, non é verosimile!!
Infatti, stessa cosa che volevo intendere io. Una martellata del genere a meno che non sia un vetro anti proiettile o sfondamento o comunque più spesso del normale si spacca. Vi sfido ad acquistarla e provarla sul vostro terminale. Attendo qualche video di prova vostro!
Prima però che tu ti dia all'acquisto ti posto questa mie esperienze.
Tira tu le conclusioni.
1) La recensione che ho fatto su Amazon di due vetri:
http://www.amazon.it/gp/product/B00JPZ0ICQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o08_s00
E' la seconda tra i commenti e titola "Odissea .. di vetro"; l'avevo già citata in questo forum.
2) L'attuale vetro che ho messo sul 6 di costo miserabile con cui convivo da un mese e che come collaudo, oltre la mia solita accidentata vita telefonica come avrai letto nella recensione, ha visto una caduta di piatto del telefono sullo schermo dall'altezza del bancone di uno sportello bancario.
Nessun danno al vetro o al iPhone.
http://www.amazon.it/gp/product/B00LLZA4U4?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o04_s00
3) Le foto (già pubblicate sul forum) del 6 col vetro.
La recensione delle Rhino Shield che ho citato nel post a zazzu più sopra,
parla (e fa vedere) di bordo leggermente sollevato e con alone.
Non sono uno schizzinoso quando si deve proteggere il telefono, ma mi sembra un po' troppo.
http://i58.tinypic.com/2w65cah.jpg
http://i57.tinypic.com/20qc8yc.jpg
http://i61.tinypic.com/dny7v8.jpg
http://i62.tinypic.com/264mio6.jpg
4) E poi ti voglio riportare questa mia piccola disavventura negli acquisti all'estero.
Bramoso di novità avevo comprato dall'Absolute Tecnology in quel di Taiwan la cover Linkase Pro con i 2 antennini; acquisto diretto, dato che Absolute non aveva allora concesso a nessun Commerciante nel mondo di vendere il suo nuovo prodotto.
39 dollari il costo + 20 dollari il trasporto.
(e come vedi la salsa comincia quasi a costare come l'arrosto).
Non ho fatto però i conti con la dogana italiana che mai si era fatta viva per i miei acquisti in America.
Risultato altri 8,5 Euro di dogana e 5,5 Euro delle Poste Italiane per portarmi il pacchettino dalla dogana fino a casa.
Ti traduco il totale; 59 Euro.
Che il prodotto li valesse, e che la custodia Linkase Classic mono-antennino costasse in quel momento su Amazon IT o DE 49 Euro poco importa.
Avevo letteralmente raddoppiato il costo originale del prodotto.
Oggi la Linkase bicornuta costa sempre la stessa cifra a Taiwan + tutto il resto della zuppa per portarsela a casa, mentre su Amazon è tranquillamente in vendita e costa 29 Euro.
Visto che le Rhino Shield per iPad e 5S sono regolarmente in vendita su Amazon senza tanti sbattimenti, direi che probabilmente presto saranno in vendita anche quelle per il 6/6+.
Forse val la pena aspettare caso mai mettendo un vetrino economico, ma tenace visto che è un 9H, come il mio.
Ciaooo
Interessante riflessione, comunque vogliono 25 dollari per la rhinoshield spese spedizione incluse, i vetri non li tollero quindi mi volevo orientare verso questa che comunque è una pellicola leggermente più spessa ma ha la capacità di assorbire bei impatti, in accoppiata poi con la cover in pelle umana di genius della apple credo di poter star abbastanza tranquillo, la cover Apple è' leggermente rialzata ai lati del vetro quindi in teoria se cade di piatto per terra il vetro non lo dovrebbe neanche toccare e se invece lo toccasse c'è la rhino...
samsamsam
01-11-2014, 17:09
Il confronto tra quei due screen dimostra esclusivamente che il tel con un uso intenso (giochi) si scarica prima.
Alla faccia, non ci avrei mai pensato :D
sicofante
01-11-2014, 17:12
Interessante riflessione, comunque vogliono 25 dollari per la rhinoshield spese spedizione incluse, i vetri non li tollero quindi mi volevo orientare verso questa che comunque è una pellicola leggermente più spessa ma ha la capacità di assorbire bei impatti, in accoppiata poi con la cover in pelle umana di genius della apple credo di poter star abbastanza tranquillo, la cover Apple è' leggermente rialzata ai lati del vetro quindi in teoria se cade di piatto per terra il vetro non lo dovrebbe neanche toccare e se invece lo toccasse c'è la rhino...
25 Dollari, spese spedizione incluse, anche si facesse viva la dogana italiana col suo balzello, sono al massimo 25 Euro.
Accettabile decisamente.
Quando ti arriva, posta e fai sapere.
Per me fotografa i bordi per capire questo effetto alone.
Per zazzu invece mi raccomando, filmati mentre prendi telefono e pellicola a martellate; lui come un certo Santo di nostra conoscenza, se non tocca col dito non crede. :D
schermo accesso per giocare, quindi con gpu e cpu al 100% consuma ovviamente di più che stare su WA o cazzeggio variopinto
avrò giocato nemmeno 20 minuti. tutto il resto del tempo cazzeggio (installato app, provate, disinstallate, facebook, whatsapp, imessage).
sicofante
01-11-2014, 17:23
:ot: Scusate, piccola osservazione in pieno OT :ot:
L'altro giorno intorno alle 13/14 tutto il Forum di HwUpgrade è andato momentaneamente in manutenzione per pochi minuti.
Quando il Forum si è ripristinato ho notato una cosa.
Io ero sui 160 post, lontano credo dal raggiungere l'ambito grado di Senior Member.
(appppproposito a quanto scatta?)
Improvvisamente al ripristino ero passato a 210 post.
Bonus di 50 post; niente male.
Non devo più arrovellarmi a dare altre 50 risposte a caso a zazzu!!
Tante grazie!! Devo qualcosa? :D :D
ma nel caso volessi provare una cover in pelle (ovviamente per puro stile, non per protezione :O) della apple.. quale colore consigliate per un iphone nero ?
mi piacevano nera (come ce l'ho sull'ipad), rossa e blu, ma non le ho viste dal vivo se non di sfuggita in AS.
inoltre è possibile sincronizzare tramite icloud i salvataggi dei giochi ? ho installato e provato un gioco su iphone e vorrei continuarlo su ipad, ma dopo l'installazione me lo fa partire come se dovessi iniziare a giocare da zero. :cry:
Wuillyc2
01-11-2014, 17:31
ma nel caso volessi provare una cover in pelle (ovviamente per puro stile, non per protezione :O) della apple.. quale colore consigliate per un iphone nero ?
mi piacevano nera (come ce l'ho sull'ipad), rossa e blu, ma non le ho viste dal vivo se non di sfuggita in AS.
inoltre è possibile sincronizzare tramite icloud i salvataggi dei giochi ? ho installato e provato un gioco su iphone e vorrei continuarlo su ipad, ma dopo l'installazione me lo fa partire come se dovessi iniziare a giocare da zero. :cry:
Io ce l'ho nera, ma ora ho ordinato anche la rossa, ce l'avevo anche sul 5s ed era un bel rosso.
Io ce l'ho nera, ma ora ho ordinato anche la rosa, ce l'avevo anche sul 5s ed era un bel rosso.
puoi farmi una foto della nera dal vivo ? :)
rossa dalle recensione non mi attirava, dalle foto di Sicofante invece sembra bella.
Wuillyc2
01-11-2014, 17:41
rossa dalle recensione non mi attirava, dalle foto di Sicofante invece sembra bella.
Quando rincaso dopo te la faccio👍
Quando rincaso dopo te la faccio👍
grazie :mano:
Per zazzu invece mi raccomando, filmati mentre prendi telefono e pellicola a martellate; lui come un certo Santo di nostra conoscenza, se non tocca col dito non crede. :D
Se te che dici che quella pellicola funziona, io non mi ci avvicino nemmeno!!
Facciamo così, quella pellicola te la regalo io, la metti al tuo telefono, ci incontriamo e mi fai prendere a martellate il tuo telefono, ci stai?!?!
Pago tutto io, anche le spese per incontrarci...ovviamente non gli eventuali danni al tuo telefono, ma tanto non c'è ne saranno, vero???
Te ci guadagni una pellicola miracolosa e una gita a Milano tutta spesata, un'occasione da non perdere!!
sicofante
01-11-2014, 18:13
Ludus,
le foto che hai visto, dovendo mettere il 5S a fianco per confrontare, sono state fatte col 4S della sorella e sotto la lampada della scrivania il telefono ha alterato i colori sconfinando nell'aranciato.
Queste invece sono venute meglio e sono state fatte col 5S del fratello.
http://i58.tinypic.com/1z30vvp.jpg
http://i62.tinypic.com/2e3sy76.jpg
E' il rosso Marlboro, perfetto con lo schermo nero.
Ludus,
le foto che hai visto, dovendo mettere il 5S a fianco per confrontare, sono state fatte col 4S della sorella e sotto la lampada della scrivania il telefono ha alterato i colori sconfinando nell'aranciato.
Queste invece sono venute meglio e sono state fatte col 5S del fratello.
http://i58.tinypic.com/1z30vvp.jpg
http://i62.tinypic.com/2e3sy76.jpg
E' il rosso Marlboro, perfetto con lo schermo nero.
sicofante. bello il tuo telefono, che marca è?!?!
:D :D :D
samsamsam
01-11-2014, 18:43
Facciamo così, quella pellicola te la regalo io, la metti al tuo telefono, ci incontriamo e mi fai prendere a martellate il tuo telefono, ci stai?!?!
Pago tutto io, anche le spese per incontrarci...ovviamente non gli eventuali danni al tuo telefono, ma tanto non c'è ne saranno, vero???
Te ci guadagni una pellicola miracolosa e una gita a Milano tutta spesata, un'occasione da non perdere!!
Controproposta: fatti AC plus, prendi un chiodo e vedi de il vetrino della fotocamera, INDISTRUTTIBILE o quasi si riga. Se si riga ti ospito a Mondello e ci guadagni un bagno a mare
Controproposta: fatti AC plus, prendi un chiodo e vedi de il vetrino della fotocamera, INDISTRUTTIBILE o quasi si riga. Se si riga ti ospito a Mondello e ci guadagni un bagno a mare
Hahaha, ma anche no!!!
sai...preferisco la montagna!!!
cmq io non dico che quella pellicola non sia resistente, anzi, ma che quel video non è verosimile!!!
sicofante
01-11-2014, 19:47
Praticamente zazzu mi stai proponendo il last minute definitivo per il mio telefono?
sicofante. bello il tuo telefono, che marca è?!?!
:D :D :D
Mi pare sia marca TIM! :Prrr:
Ah zazzu noi Sabaudi siamo montagnini e bugianen ma non facciamo gli omosessuali col posteriore degli altri.
Controproposta.
Andiamo tutti e due da pakal77 e ci abbracciamo dal terrore mentre lui eroicamente prova i 25 Dollari di pellicola.
Perché la prova sia da Guinness porto io una mazzetta da muratore.
Ti vengo a prendere con l'Insignia e ti abbino perfettamente col Bluetooth dell'auto; magggica esperienza.
Che ne dici?
Crasher89
01-11-2014, 19:49
avrò giocato nemmeno 20 minuti. tutto il resto del tempo cazzeggio (installato app, provate, disinstallate, facebook, whatsapp, imessage).
allora hai qualche problema perchè non è possibile. io ci sono stato tutto il giorno senza giocare ( tranne di tanto in tanto per fare un attacco a clash) installando applicazioni, musica, spostare e creare cartelle etutte ste menate e sono arrivato tranquillissimamente a sera.
:ot: Scusate, piccola osservazione in pieno OT :ot:
L'altro giorno intorno alle 13/14 tutto il Forum di HwUpgrade è andato momentaneamente in manutenzione per pochi minuti.
Quando il Forum si è ripristinato ho notato una cosa.
Io ero sui 160 post, lontano credo dal raggiungere l'ambito grado di Senior Member.
(appppproposito a quanto scatta?)
Improvvisamente al ripristino ero passato a 210 post.
Bonus di 50 post; niente male.
Non devo più arrovellarmi a dare altre 50 risposte a caso a zazzu!!
Tante grazie!! Devo qualcosa? :D :D
ahhaahah
odido sai che non ricordo? mi pare 500
ragazzi comunque quando quotate post con foto e quindi molto lunghi, tagliate le foto. ci si ritrova a dover scorrere mezza pagina per 3 post
sicofante
01-11-2014, 19:56
La cover anch'io l'ho presa rossa, con il nero ci sta bene :D
Saluto il fratello concittadino torinese equipaggiato con lo stesso Hardware.
:yeah:
Wuillyc2
02-11-2014, 10:11
Ecco a te:
http://imgur.com/6UeRcN9
http://imgur.com/gHEQo13
http://imgur.com/sGgJisp
E questa è quella in silicone ancora da scartare:
http://imgur.com/JToLlc4
Ecco a te:
http://imgur.com/6UeRcN9
http://imgur.com/gHEQo13
http://imgur.com/sGgJisp
E questa è quella in silicone ancora da scartare:
http://imgur.com/JToLlc4
Grazie mille, ma perché prenderla sempre nera in silicone quando si ha quella in pelle?
Wuillyc2
02-11-2014, 11:12
Grazie mille, ma perché prenderla sempre nera in silicone quando si ha quella in pelle?
perché sono flippato e volevo averle tutte e 2, quella di pelle è un po' più delicata con i Jeans. Ora ho preso anche la rossa, però sono in attesa anche della powersupport completamente trasparente sottile, potrebbe anche darsi che rimango ammaliato da questa in quanto è come averlo nudo.
samsamsam
02-11-2014, 11:28
perché sono flippato e volevo averle tutte e 2, quella di pelle è un po' più delicata con i Jeans. Ora ho preso anche la rossa, però sono in attesa anche della powersupport completamente trasparente sottile, potrebbe anche darsi che rimango ammaliato da questa in quanto è come averlo nudo.
L'alluminio a contatto con la pelle, il vetro che curva in prossimità dei bordi, la fotocamera sporgente, la sottigliezza nel suo massimo splendore...
NULLA è come averlo nudo...per tutto il resto c'è sempre il mare!
Wuillyc2
02-11-2014, 11:36
L'alluminio a contatto con la pelle, il vetro che curva in prossimità dei bordi, la fotocamera sporgente, la sottigliezza nel suo massimo splendore...
Le soluzioni all'italiana in genere le evito se possibile. Come detto sono flippato, una volta mi piace vederlo coperto, una volta trasparente ecc ecc, lo tengo come meglio riesco senza cullarmi del fatto che poi loro me lo cambiano, è una soluzione che prendo in considerazione solo in casi estremi.
sicofante
02-11-2014, 12:56
Se samsamsam fosse un regista ed io un critico cinematografico, scriverei di questo costante richiamo onirico nella filmografia samsamsamesca di annullare tutti i gli umani travagli nel ritorno primordiale al mare.
Il mare, sempre evocato in ogni Sua opera, fonte di vita, di morte, di rigenerazione. :D
sicofante
02-11-2014, 13:03
Da iPhone non vedevo che sei di Torino, Mitico :D :D
Quando hai messo il link, ho preso anche lo stesso vetro temperato; se ci dovessimo incontrare, attenzione a non scambiarli :D
Nel rullino del mio ci sono tante foto porno. :oink: :oink:
sicofante
02-11-2014, 13:14
Il nostro Wuillyc2,
instancabile trascinatore della sezione Sciccoson-Enthusiast.
Maestro di vita e di stile; fulgido esempio per tutti gli iscritti.
sicofante for President
Jackhomo
02-11-2014, 14:10
Nel rullino del mio ci sono tante foto porno. :oink: :oink:
quindi, non sei tu, se fai le foto :D
sicofante
02-11-2014, 14:28
quindi, non sei tu, se fai le foto :D
Auto-porno-selfie.
Sono foto un po' mosse perchè con l'iPhone senza cover scivoloso in mano il problema è sincronizzarmi col timer!
Ho provato con la cover ma non mi riesce! :D
Manco di sensibilità nella presa.
Hai quasi speso di più per le cover 😁😁😁
sicofante, ma per mettere il laccetto hai bucato la cover ? :D
Non solo la cover anche il telefono così e' più sicuro :D :D :D
Entro anche io nel partito coverista con una cover Apple in pelle nera.
Ma anche la vostra se la stringete di lato "cigola" leggermente?
Apple_81
02-11-2014, 21:02
Troppo grosse ... La presi per il plus ... Data via prima dello stesso plus !
sicofante
02-11-2014, 22:09
Si Mandopa ,
e su questa, essendo in pelle, ho usato il buca-cinture.
Le cover rigide invece, le buco col trapano punta fine.
sicofante
02-11-2014, 22:17
Benvenuto Ludus,
nella grande famiglia del Partito Coverista. :yeah:
Incuriosito da quello che hai scritto ho tolto l'iPhone dalla cover ed ho ancora nell'ordine: tachicardia, sudori freddi e blocco della peristalsi intestinale.
La cover Apple in pura cotenna di suino non scricchiola.
Benvenuto Ludus,
Incuriosito da quello che hai scritto ho tolto l'iPhone dalla cover ed ho ancora nell'ordine: tachicardia, sudori freddi e blocco della peristalsi intestinale.
No a me scricchiola con dentro l'iPhone, penso sia un po' molla sul lato destro. Dovrò cambiarla
perdegola
03-11-2014, 08:24
.....
:rotfl:
Wuillyc2
03-11-2014, 09:10
Benvenuto Ludus,
Siamo diversi in questo, a me non si manifesta il blocco della peristalsi intestinale, ma bensì il contrario, ho una forte perdita di feci acquose :D
Wuillyc2
03-11-2014, 09:12
No a me scricchiola con dentro l'iPhone, penso sia un po' molla sul lato destro. Dovrò cambiarla
neanche la mia scricchiola, quindi non aderisce bene?
Crasher89
03-11-2014, 09:14
Siamo diversi in questo, a me non si manifesta il blocco della peristalsi intestinale, ma bensì il contrario, ho una forte perdita di feci acquose :D
oooh che bella imamgine!buongiorno!!! :sofico:
io ho la cover della puro 0.3mm che è come non averla e la pellicola che c era assieme alla cover ma quest ultima fa davvero pietà...
vorrei prendere la cover in gomma apple ma visto che la parte inferiore non è coperta sono indeciso...voi che avete avuto modo di provarne di vari modelli che cover mi consigliate che non stravolga il telefono ma al tempo stesso possa proteggere anche la fotocamera posteriore? visto che con questa che ho adesso la fotocamera comunque sporge?
devo cambiare anche pellicola perché quella che ho fa pena, di pellicole in vetro ho letto qui nei post precedenti che ce ne sono molte ma non sono riuscito a capire se c è una pellicola che sia valida..avete un consiglio anche su questa?
grazie in anticipo
Crasher89
03-11-2014, 10:10
io ho la cover della puro 0.3mm che è come non averla e la pellicola che c era assieme alla cover ma quest ultima fa davvero pietà...
vorrei prendere la cover in gomma apple ma visto che la parte inferiore non è coperta sono indeciso...voi che avete avuto modo di provarne di vari modelli che cover mi consigliate che non stravolga il telefono ma al tempo stesso possa proteggere anche la fotocamera posteriore? visto che con questa che ho adesso la fotocamera comunque sporge?
devo cambiare anche pellicola perché quella che ho fa pena, di pellicole in vetro ho letto qui nei post precedenti che ce ne sono molte ma non sono riuscito a capire se c è una pellicola che sia valida..avete un consiglio anche su questa?
grazie in anticipo
io ho preso la cover crystal della puro e ti dico che merita parecchio. design invariato, sottile, ottima presa, copre la fotocamera, 12€.
per la pellicola ti direi di prendere quelle ultraclear della brando. 10 dollari :)
io ho preso la cover crystal della puro e ti dico che merita parecchio. design invariato, sottile, ottima presa, copre la fotocamera, 12€.
per la pellicola ti direi di prendere quelle ultraclear della brando. 10 dollari :)
è morbida come cover? copre bene anche davanti cioè appoggiando il cell dalla parte delle schermo riesce a coprire la curvatura?
devo cambiare anche pellicola perché quella che ho fa pena, di pellicole in vetro ho letto qui nei post precedenti che ce ne sono molte ma non sono riuscito a
Prova a guardare quelle della Nillkin, 11$ circa. Io le ho prese per iPhone 5s e mi hanno stupito perchè, pur essendo cinesi, sono fatte molto bene.
Ho visto che le fa anche per iPhone 6, non avendolo non sono come sono, ma la spesa è minima e può valere la pena tentare.
Crasher89
03-11-2014, 10:54
è morbida come cover? copre bene anche davanti cioè appoggiando il cell dalla parte delle schermo riesce a coprire la curvatura?
http://www.puro.it/it/principale/store/accessori-telefonia/cover/apple/iphone-6-47/cover-iphone-6-da-4.7-crystal#p_2_WAR_puroecommerceportlet
No, resta più bassa del telefono, lasciando la curva libera per gli swipe laterali.
Più che soddisfatto della batteria!! Uso luminosità automatica in quanto secondo me fa risparmiare molta batteria! Sul mio vecchio iphone5 avevo luminosità sempre al massimo in quanto secondo me il sensore di luminosità si era rotto!! 88080
andrewx83
03-11-2014, 12:39
Ragazzi, ho acquistato il fitbit flex per monitorare la mia attività...a parte che non si connette all'health kit (e l'ho letto in alcuni forum che non è prevista tale connessione)...è una grandissima cazzata sto coso al polso!!! Fortuna che in teoria ho 14 gg per il reso...giusto?
No la mia non cigola affatto quando la stringo
Qualcuno di voi conosce questa?
Pellicola protettiva antiriflesso Impact Shield di Tech21 per iPhone 6
sicofante
03-11-2014, 13:34
oooh che bella immagine! buongiorno!!! :sofico:
Cerchiamo di non farci mancare nulla in questo forum! :D
sicofante
03-11-2014, 13:36
Ragazzi, ho acquistato il fitbit flex per monitorare la mia attività...a parte che non si connette all'health kit (e l'ho letto in alcuni forum che non è prevista tale connessione)...è una grandissima cazzata sto coso al polso!!! Fortuna che in teoria ho 14 gg per il reso...giusto?
Si andrewx83,
con la nuova legge a tutela del consumatore sulle vendite per corrispondenza, efficace a partire dal 14 giugno di quest'anno, hai 14gg per il reso che però avviene a tue spese.
La Bibbia quì:
http://www.agcm.it/trasp-statistiche/doc_download/4174-consumerrightscosacambia.html
Buona fortuna.
data5555
03-11-2014, 14:12
eh vabbene che non si deve esser seri a tutti a costi ma dunque se uno cercasse qualche info in un thread ufficiale "Iphone6" si trova paginate di off topic
Se samsamsam fosse un regista ed io un critico cinematografico, scriverei di questo costante richiamo onirico ....
Il mare, sempre evocato in ogni Sua opera, fonte di vita, di morte, di rigenerazione. :D
... foto porno. :oink: :oink:
Auto-porno-selfie.
Benvenuto Ludus,
Magari regolarsi un po', limitarsi a consigliare o dare feeback delle proprie esperienze non dico tecnicismi ma... su... :cry:
Scusate l'intrusione. Scusate lo sfogo.
verolenny
03-11-2014, 14:21
torniamo in tema, altrimenti chiudo la discussione.
eh vabbene che non si deve esser seri a tutti a costi ma dunque se uno cercasse qualche info in un thread ufficiale "Iphone6" si trova paginate di off topic
Magari regolarsi un po', limitarsi a consigliare o dare feeback delle proprie esperienze non dico tecnicismi ma... su... :cry:
Scusate l'intrusione. Scusate lo sfogo.
9 messaggi è già segnali? Azz come siamo caduti in basso, noi siamo in questo thread dal day one del iPhone 6, ci può stare che si scherza ogni tanto visto che siamo sempre i soliti a parlare, questo tuo intervento mi sembra completamente fuori luogo.
Stai pur certo che adesso nessuno ti darà informazioni qui in questo thread, potevi risparmiartela la segnalazione siamo tutte persone adulte e vaccinate e aiutiamo tutti qui dentro basta chiedere...roba da matti!!
pre ordinato ieri da unieuro, con bonus 20€ ogni 100 spesi :)
versione 16gb nero :)
mi iscrivo :read:
pre ordinato ieri da unieuro, con bonus 20€ ogni 100 spesi :)
versione 16gb nero :)
mi iscrivo :read:
ottima promo, fatto bene ad approfittare :D
benvenuto :)
Raga comunque notavo che con vibrazione attiva.. Quando arrivano i messaggi e notifiche il cell vibra ma quando ricevo telefonate no! Eppure nelle impostazioni sembra tutto ok! Mi tocca ripristinare se non portare a apple direttamente??88083
ottima promo, fatto bene ad approfittare :D
benvenuto :)
:mano: oltretutto si può anche prendere a tasso 0 (reale) in 10 rate :)
Adesso aspettiamo :rolleyes:
domandina iniziale: quanti gb sono disponibili sul 16gb? circa 12?
9 messaggi è già segnali? Azz come siamo caduti in basso, noi siamo in questo thread dal day one del iPhone 6, ci può stare che si scherza ogni tanto visto che siamo sempre i soliti a parlare, questo tuo intervento mi sembra completamente fuori luogo.
Stai pur certo che adesso nessuno ti darà informazioni qui in questo thread, potevi risparmiartela la segnalazione siamo tutte persone adulte e vaccinate e aiutiamo tutti qui dentro basta chiedere...roba da matti!!
Non hai capito davvero nulla di un forum di discussione. Se pensi di poter trasformare la discussione in una chat/circolo privato per pochi eletti, stai davvero delirando.
E visto che un collega mod era già intervenuto richiamando all'ordine, sei sospeso 7gg per flame e continuato OT
>bYeZ<
Kostanz77
03-11-2014, 17:58
grazie in anticipo
Io sono contentissimo del vetro Celly preso su Eprice.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/03/a7fcc80e268ecd4e2e43d27b11607bc5.jpg
Kostanz77 è la spigen capsule la tua ?
shoxblackify
03-11-2014, 18:16
Raga comunque notavo che con vibrazione attiva.. Quando arrivano i messaggi e notifiche il cell vibra ma quando ricevo telefonate no! Eppure nelle impostazioni sembra tutto ok! Mi tocca ripristinare se non portare a apple direttamente??88083
se può esserti di aiuto, sul 5 ho la tua stessa impostazione, e vibra sia per le notifiche che per la ricezione delle chiamate . Hai settato su Quando non silenzioso, vero ?
se può esserti di aiuto, sul 5 ho la tua stessa impostazione, e vibra sia per le notifiche che per la ricezione delle chiamate . Hai settato su Quando non silenzioso, vero ?
Ti ringrazio.. Ma alla fine ho risolto!!
Il problema era qui(vibrazione in alto era impostata su Nessuna):
88085
:D
neanche la mia scricchiola, quindi non aderisce bene?
Esatto sul lato destro. Dovrò riportarla :(
preso oggi 6 plus 64giga grigio siderale :cool:
Kostanz77
03-11-2014, 22:36
Kostanz77 è la spigen capsule la tua ?
Si è la capsule....88091
..cut...[/IMG]
ciao che metodo hai utilizzato per non posizionarlo storto e non far rimanere polvere sotto?
Perchè l'avevo messo anche io ma l'ho scheggiato nel tentativo di posizionarlo correttamente.:muro:
Si è la capsule....88091
ho ordinato anche io dall amazzone la cover capsule della spigen nera, a vederla dalle tue foto mi ha convinto soprattutto per il prezzo di 9,90 che secondo me è onesto, spero che copra bene i bordi in modo che anche poggiandolo dalla parte del vetro il vetro stesso non vada a toccare, per la pellicola avevo già ordinato quella in vetro temperato della tinxi qualche minuto prima di vedere la tua della celly che mi piace molto perché sembra essere meno spessa delle altre che ho visto compresa quella che ho ordinato io, appena arriva vi dico com è
Pickwick85
04-11-2014, 08:33
La mia ragazza ha trovato la pellicola in vetro dai cinesi a 7€ che sembra ben fatta, non troppo spessa e posizionata benissimo senza bolle sembra che neanche ci sia, ma copre ai bordi come quella postata in foto poco tempo fa, io non l'ho presa perché pensavo di trovare qualcuna che coprisse meglio i bordi ma vedendo la foto alla fine mi sa che non ne esistano, giusto?
ZannaMax
04-11-2014, 08:44
La mia ragazza ha trovato la pellicola in vetro dai cinesi a 7€ che sembra ben fatta, non troppo spessa e posizionata benissimo senza bolle sembra che neanche ci sia, ma copre ai bordi come quella postata in foto poco tempo fa, io non l'ho presa perché pensavo di trovare qualcuna che coprisse meglio i bordi ma vedendo la foto alla fine mi sa che non ne esistano, giusto?
Se non ricordo male esistono con il bordo curvo. Qualcuno ne aveva parlato un po' di pagine indietro. Forse erano su Amazon ma non ricordo bene.
Se non ricordo male esistono con il bordo curvo. Qualcuno ne aveva parlato un po' di pagine indietro. Forse erano su Amazon ma non ricordo bene.
Spigen le fa di sicuro :)
ZannaMax
04-11-2014, 09:25
Spigen le fa di sicuro :)
Con i bordi curvi della stessa forma dell'iPhone?
Con i bordi curvi della stessa forma dell'iPhone?
I bordi curvi di sicuro, la stessa forma mi dispiace ma non so rispondere, dalle immagini del sito, sembra di sì.
Prova guardare http://www.spigen.com/iphone-6-screen-protector-glas-tr-slim-4-47.html
perdegola
04-11-2014, 09:59
Secondo me questo 6 completamente nero sarebbe stato stupendo!
Pickwick85
04-11-2014, 10:11
I bordi curvi di sicuro, la stessa forma mi dispiace ma non so rispondere, dalle immagini del sito, sembra di sì.
Prova guardare http://www.spigen.com/iphone-6-screen-protector-glas-tr-slim-4-47.html
Secondo me non copre tutti i bordi, guardate bene le foto, la pellicola finisce subito sotto il tasto home, mancano almeno 3mm alla fine del bordo...
andrewx83
04-11-2014, 12:33
[ATTACH]88098[/ATTACH ragazzi qui dopo più di un mese e mezzo è una vergogna avere ancora app non ottimizzate! Eurosport, whattsapp, tutte le app meteo, mercury browser...
da quanto ho capito io della spigen c è la pellicola normale che copre tutto quindi anche i bordi arrotondati e la pellicola in vetro che però non copre proprio completamente i bordi arrotondati
Kostanz77
04-11-2014, 12:59
da quanto ho capito io della spigen c è la pellicola normale che copre tutto quindi anche i bordi arrotondati e la pellicola in vetro che però non copre proprio completamente i bordi arrotondati
88099questa copre i bordi arrotondati ed è in vetro......si trova su alibaba...
https://www.youtube.com/watch?v=70NJib3k_bQ
Kostanz77
04-11-2014, 13:08
ho ordinato anche io dall amazzone la cover capsule della spigen nera, a vederla dalle tue foto mi ha convinto soprattutto per il prezzo di 9,90 che secondo me è onesto, spero che copra bene i bordi in modo che anche poggiandolo dalla parte del vetro il vetro stesso non vada a toccare, per la pellicola avevo già ordinato quella in vetro temperato della tinxi qualche minuto prima di vedere la tua della celly che mi piace molto perché sembra essere meno spessa delle altre che ho visto compresa quella che ho ordinato io, appena arriva vi dico com è
Non ti pentirai della scelta.....e poi se il tuo dubbio era la copertura dei bordi....vai tranquillo, la cover sporge 0.5 mm, quindi il display non può toccare....
La mia Celly è più spessa delle altre, 0.3mm,in giro si trovano anche 0.24 mm ma sono meno protettive e più fragili.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/04/bade7cfa8b41a81aad01ba71ae421294.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/04/555d5794b98298e2f6ed81094a40884a.jpg
Kostanz77
04-11-2014, 13:11
Non ti pentirai della scelta.....e poi se il tuo dubbio era la copertura dei bordi....vai tranquillo, la cover sporge 0.5 mm, quindi il display non può toccare....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/04/bade7cfa8b41a81aad01ba71ae421294.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/04/555d5794b98298e2f6ed81094a40884a.jpg
La mia Celly è più spessa delle altre, 0.3mm,in giro si trovano anche 0.24 mm ma sono meno protettive e più fragili.
La tinxi che ho preso io è 0,30...sono curioso di vedere con è, è la prima pellicola in vetro che provo sui telefoni precedenti ho sempre avuto pellicole normali...
samsamsam
04-11-2014, 21:45
Oggi la batteria ha dato il meglio di se, con uso pazzesco tra safari FB e WA
http://i59.tinypic.com/es2t95.jpg
Apple_81
04-11-2014, 22:02
Oggi la batteria ha dato il meglio di se, con uso pazzesco tra safari FB e WA
http://i59.tinypic.com/es2t95.jpg
iPhone 6 giusto ?
samsamsam
04-11-2014, 22:12
iPhone 6 giusto ?
Yes!
iscritto, preso oggi iphone 6 plus gold, mi consigliate una buona pellicola e una custodia? io pensavo a quella originale in pelle apple, potrei prendere quella beige a 20 euro usata 4 giorni, dite che ne vale la pena? anche se a me piace molto la product red
... avete letto dei richiami sta stanno facendo per il "6 plus"??? A posto.... è appena uscito e già devono ripararli/sostituirli.... :asd:
@ Kostanz77
... bella la cover e la screen.... mi dici dove le hai prese? (o marca e modello che me le cerco io eventualmente) :D
willy_revenge
04-11-2014, 23:33
... avete letto dei richiami sta stanno facendo per il "6 plus"??? A posto.... è appena uscito e già devono ripararli/sostituirli.... :asd:
Come al solito falsità gonfiate da pseudoblog
http://9to5mac.com/2014/11/04/debunk-128gb-iphone-6-plus-recall-false-crashing-bug-rare/
... scusa ma secondo te in 48h "172" persone sul sito apple che si lamentano e casualmente tutti i blog iniziano a parlarne (sia in US che nel resto del mondo senza guardare HK o Cina)..... è solo falsità???
Che hai preso il 128 anche tu e te la fai sotto??? :D
Se è veramente il difetto, allora salterà fuori anche nel mio visto che ci sto scaricando il mondo :asd:
Se è per quello... allora c'è pure un tipo che dice di non ricaricare il backup ma di ripristinare il cell come nuovo e di non usare backup fatti con ios precedenti all' 8... mandando nel cestino qualsiasi backup praticamente... cosa alquanto dubbiosa visto che neanche ai tempi del Symbian si faceva così :D
Se c'è veramente un problema con le NAND flash, sarà da ridere...... :asd:
Sta' a vedere che faranno con l'ipad3 che lo bloccano e poi lo rimettono in vendita sistemato :D
willy_revenge
04-11-2014, 23:54
Si anche io ho il 128 ma non me la faccio addosso.
Se poi non ripristinando il backup sicuramente non si verifica sono apposto visto che ogni dispositivo nuovo lo configuro da zero.
.. si ma se il problema è con le ram, allora il tizio del backup è un pirla perchè non centra nulla come soluzione... se si tratta di non usare lo spazio, il backup è l'ultimo dei problemi... il problema sembra essere a monte :D
Apple_81
05-11-2014, 07:03
Mi sembra di aver capito che è un problema di ALCUNI dei modelli 128gb sia il 6 che il plus ...
con Apple non ci sono mai stati problemi ... I modelli difettosi saranno sostituiti in pochi giorni ! Senza ma e senza se !
Stanno ancora sostituendo i 5 per i problemi della batteria anche fuori garanzia ... :)
Speriamo sia solo su pochi iphone, questi problemi mi mettono ansia :muro: Ho il 6 da 128gb
tecno789
05-11-2014, 07:23
Speriamo sia solo su pochi iphone, questi problemi mi mettono ansia :muro: Ho il 6 da 128gb
Ho letto che si verifica solo se si supera un certo numero di app.. Non ho capito se è il software che non riesce a gestire tutte quelle app o cosa? Ne sapete di più ?
Ho letto che si verifica solo se si supera un certo numero di app.. Non ho capito se è il software che non riesce a gestire tutte quelle app o cosa? Ne sapete di più ?
Sembra sia un problema hardware, di memoria (anche se poi c'è chi smentisce anche questa). :doh:
Sembra sia un problema hardware, di memoria (anche se poi c'è chi smentisce anche questa). :doh:
anche io ho letto che il problema è hardware correlato al taglio da 128...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.