PDA

View Full Version : iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Raptor21
03-10-2014, 22:34
Domanda classica: nuovo telefono o ripristino il backup?
A conti fatti, considerando iCloud, perderei solo gli sms?

Mi unisco alla domanda!

ZannaMax
03-10-2014, 22:47
Nuovo telefono. Se avevi ios 7.1.2 meglio nuovo telefono. Perderai anche le impostazioni del telefono. Ma visto l'os nuovo, ti eviti possibili errori.

sicofante
04-10-2014, 02:18
Devo fare il contrario, ossia caricarle dal pc all'iPhone.
Ho usato iTunes alla fine sincronizzando la cartella delle foto scaricata sul pc.

Esatto; stavo per scrivertelo.

sicofante
04-10-2014, 02:26
Domanda da 1000 punti.
A partire da iOS 7 attivando "trova il mio iPhone" c'è automaticamente il blocco attivazione.

Apple ha quindi offerto un apposito indirizzo:
https://www.icloud.com/activationlock/
Dopo aver inserito o il serial o l'IMEI del telefono si vede immediatamente se è attivato il blocco.

Ovviamente a me, pur con il "trova il mio iPhone" attivato il mio blocco attivazione risulta essere non attivato.

Qualche idea?

Raptor21
04-10-2014, 06:30
Nuovo telefono. Se avevi ios 7.1.2 meglio nuovo telefono. Perderai anche le impostazioni del telefono. Ma visto l'os nuovo, ti eviti possibili errori.

Al momento ho la 8.0.2 su iphone 5, quindi sarebbe cmq un ripristino dallo stesso so, ma su vecchio l'avevo fatto appunto partendo dal 7.1.2.....

Vedremo il da farsi, diciamo che mi secca risistemare tutti i programmi... le foto me le copio e via... per i messaggi pazienza...

Mr_Paulus
04-10-2014, 06:37
Domanda da 1000 punti.
A partire da iOS 7 attivando "trova il mio iPhone" c'è automaticamente il blocco attivazione.

Dopo aver inserito o il serial o l'IMEI del telefono si vede immediatamente se è attivato il blocco.

Ovviamente a me, pur con il "trova il mio iPhone" attivato il mio blocco attivazione risulta essere non attivato.

Qualche idea?

mah secondo me è un bug del sito, a me dice che il blocco è disattivo ma dice anche che se ho comprato il fono da uno devo dirgli di toglierlo da icloud prima di usarlo.

Ziosilvio
04-10-2014, 07:26
Certo che apparirete belli a chi vi vedrà in giro con i padelloni in mano :D

mamma mia triste realtà :doh:
Mi fa piacere che tu prenda un dispositivo in quanto accessorio di moda ed esteticamente accattivante di fronte ai terzi, della opinione dei quali sei profondamente interessato.

Personalmente prendo il dispositivo che mi aggrada, che mi è utile e che ritengo maggiormente meritevole del mio investimento.

Detto ciò, noto che le tue apparizioni qui è lì (almeno in questa parte del forum) sono sempre volte a denigrare Apple o i suoi utenti, il che non è particolarmente gradevole.
questo significa il non rispettare le considerazioni di altrui , io non sto denigrando proprio nessuno ,ne apple e ne i suoi possessori, ho solo fatto una mia considerazione sui nuovi iphone e la loro grandezza, o qui non è permesso di criticare NULLA e NESSUNO ??? ho per caso quotato un tuo post riprendondoti sulle tue scelte che a me mi fregano poco o nulla proprio ?? Ma riguardati un po quando scrivi , se poi ogni volta stai a quotare tizio e caio come un maestro delle elementari per dei commenti poco carini o denigratori ( solo secondo una tua logica ..) abbi la bontà almeno di non quotare e alimentare polemiche inutili .
La polemica finisce qui.

Apple_81
04-10-2014, 07:50
Ancora in preparazione alla spedizione ! Secondo me spediscono lunedi ... Spero di riceverlo entro venerdì ! :(

Wuillyc2
04-10-2014, 08:43
Vai tranquillo!

patanfrana
04-10-2014, 09:43
Il mio come ultimo aggiornamento ha la scansione in arrivo all'aeroporto cinese ieri alle 18:00 ora locale... Speriamo che viaggino anche nel weekend e sia semplicemente il tracking ad essere non aggiornato.

pakal77
04-10-2014, 10:01
Sono passato da s3 iPhone 6 come durata della batteria siamo leggermente a favore del 6 ma niente di che ragazzi

Pensa se venivi da iphone 5 allora...

Raven
04-10-2014, 10:43
Sono passato da s3 iPhone 6 come durata della batteria siamo leggermente a favore del 6 ma niente di che ragazzi

... rispetto a molti android (top) la batteria di iP6 non è niente di che... è rispetto ad iP5 che è davvero migliortata (in sintesi: negli iphone precedenti al 6, la batteria è sempre stata scarsa, quindi il salto è sensibile, rimanendo però in casa apple)

milanok82
04-10-2014, 10:45
Domanda da 1000 punti.

Qualche idea?
Ma in poche parole cosa sarebbe sto blocco attivazione?? Quando bisogna utilizzarla?in che occasioni??

andrewx83
04-10-2014, 12:10
Preparazione per la spedizione appena comparso. Beh in teoria partono da Lodi dalla Flexelectronics che spedisce tutti gli ordini per Apple

patanfrana
04-10-2014, 12:17
Preparazione per la spedizione appena comparso. Beh in teoria partono da Lodi dalla Flexelectronics che spedisce tutti gli ordini per Apple
Per i prodotti nuovi si parte dalla Cina: non hanno ancora magazzino sufficiente ;)

Raptor21
04-10-2014, 12:58
Sms ricevuto per l'addebito sulla carta di credito ed un paio d'ore dopo comparsa la segnalazione "preparazione per la spedizione"...
Speriamo arrivi per venerdì!! :rolleyes:

samsamsam
04-10-2014, 13:15
Frattanto ho comprato la puro ultra slim 0,3 nero fume: sono contrario alle cover ma questa pare fatta molto bene e il telefono mi pare gin troppo delicato e scivoloso a sto giro

sicofante
04-10-2014, 13:18
Ma in poche parole cosa sarebbe sto blocco attivazione?? Quando bisogna utilizzarla?in che occasioni??

E' un controllo introdotto da Apple che fai sul tuo iPhone per vedere se sei protetto ovvero su un iPhone usato che ti appresti a comprare.
Leggi qui è tutto perfettamente descritto:

http://www.iphoneitalia.com/come-disattivare-il-blocco-attivazione-su-un-iphone-usato-appena-acquistato-551433.html#disqus_thread

Il comico è che a me ed a Mr_Paulus, pur avendo il "trova il mio iPhone" attivo restituisce come risposta che il blocco non è attivo.

Puoi provare anche tu e dirmi che risposta hai?
Invito esteso a tutti.

DVD2005
04-10-2014, 13:30
Il mio come ultimo aggiornamento ha la scansione in arrivo all'aeroporto cinese ieri alle 18:00 ora locale... Speriamo che viaggino anche nel weekend e sia semplicemente il tracking ad essere non aggiornato.

a me ha dato anche la partenza dall'aereoporto cinese e poi stop.
Ad altri ha invece aggiornato anche con questa descrizione : " Il pacco è presso l'agenzia di sdoganamento in attesa dello svincolo finale "

Ludus
04-10-2014, 13:37
Questa la situazione batteria (prima carica completa)

87858

Dubito che il tempo che segna come utilizzo sia quello con schermo acceso.

Luminosità auto
4g (Wi-Fi a casa)
Disabilitato per alcune app l'agg in background e localizzazione

Apple_81
04-10-2014, 13:37
A me ancora tutto fermo su preparazione per la spedizione ... Fine a lunedì non penso cambierà qualcosa ! 😞

il menne
04-10-2014, 13:59
E' un controllo introdotto da Apple che fai sul tuo iPhone per vedere se sei protetto ovvero su un iPhone usato che ti appresti a comprare.
Leggi qui è tutto perfettamente descritto:

http://www.iphoneitalia.com/come-disattivare-il-blocco-attivazione-su-un-iphone-usato-appena-acquistato-551433.html#disqus_thread

Il comico è che a me ed a Mr_Paulus, pur avendo il "trova il mio iPhone" attivo restituisce come risposta che il blocco non è attivo.

Puoi provare anche tu e dirmi che risposta hai?
Invito esteso a tutti.

Ciao Sicofante.

Ho anche io attivo "trova il mio iphone" e restituisce come risposta che il blocco è non attivo.....:rolleyes:

Eppure è attivato sul dispositivo e su icloud.... dove sta l'inghippo? :confused:

Aggiornamento: se accedo al cloud da web (con firefox) tutto ok e trova il mio iphone attivo.... mah..

sicofante
04-10-2014, 14:31
Con il 5 e poi col 5S in casa ed in vacanza ho problemi di scarsa ricezione.

Ho risolto con questa favolosa cover dotata di antennini estraibili e con risultati sbalorditivi e da me testati.

http://www.absolute.com.tw/index.php

La cover è in preparazione per i 6 e l'attendo con ansia.

Nel frattempo per il Wi-Fi noto che in ambienti a me usuali e ben conosciuti, il 6 visivamente mi riporta almeno una tacca in più di quanto osservavo sui telefoni precedenti e quasi direi la stessa cosa col 3G.
Purtroppo non ho conservato per confrontare, tutti i report dei vecchi Speed Test di quando non avevo la cover con antenne.
Sono però molto diffidente.
Nella bufera dell'antenna-gate del iPhone 4 si scoprì che Apple (e lo ammise) aveva taroccato gli indicatori di ricezione segnale 3G.
Sembrava di avere un segnale gagliardo ma non era vero; faceva tutto il software.
Qualcuno fresco reduce da 5, 5S si è già fatto una opinione in proposito ovvero se il 6 si comporta meglio in wi-fi ed in 3G?

il menne
04-10-2014, 14:36
Per il wifi non ho mai avuto problemi, per il 3g in certi ambienti, sì, una sola tacca, lentezza nell'upload di foto su fb, ecc...passaggio a E in situazioni limite.

In questi stessi ambienti ora ho una tacca in più e il telefono in ricezione dati è più reattivo, l'upload di foto i fb è quasi istantaneo ! :eek: nelle zone prima critiche, laddove mi appariva invece col 5s la barra di upload....:fagiano:

edit: per il problema del blocco attivazione disattivato, stasera faccio un salto in Apple Store, visto che devo passare dal centro commerciale, sentiamo cosa mi dicono.... ( spero che non mi dicano che ci voleva un appuntamento per il genius bar e mi diano il benservito... :D )

sicofante
04-10-2014, 14:41
Ciao Sicofante.

Ho anche io attivo "trova il mio iphone" e restituisce come risposta che il blocco è non attivo.....:rolleyes:

Eppure è attivato sul dispositivo e su icloud.... dove sta l'inghippo? :confused:

Aggiornamento: se accedo al cloud da web (con firefox) tutto ok e trova il mio iphone attivo.... mah..

Grazie della prova.
A me fa lo stesso.
Sia su iCloud con Internet Explorer 11 sia dal telefono, "trova il mio iPhone" mi vede e mi localizza.
Sull'indirizzo predisposto invece risulto non attivato.
Aggiungiamo al Bluetooth-gate anche il blocco attivazione-gate.

sicofante
04-10-2014, 15:18
Ascolta, se vai nell'Apple Store della tua città chiedi a muso duro cosa pensano e cosa fanno per il Bluetooth.
Poi se hai tempo fai questa prova.
Vai al tavolo dove espongono gli altoparlanti Bluetooth.
Accendine uno a caso ed abbinati.
Fai partire della musica dal tuo iPhone 6.
L'altoparlante suona.
Poi fai partire una telefonata e vedi un po' cosa succede.
Dalle mie parti in Apple Store, come ho scritto, non è successo nulla ne col mio 6 ne con due 6 dell'esposizione.

nirvanboy81
04-10-2014, 15:48
Mi hanno modificato la data di consegna prevista dal 9/10 al 6/10! Il mio fa parte di quelli partiti ieri da Shanghai 😄

Mr_Paulus
04-10-2014, 17:41
va beh alla fine l'ho preso :O

16GB, liscio

sono partito con l'idea del bianco e sono tornato col nero :asd:

il menne
04-10-2014, 18:15
Sono stato in Apple store e la cosa è stata abbastanza esilarante. Comunque è un bug del sistema perché anche il telefono 5s interno del genius risultava "non attivo". :asd:

Secondo loro è tutto ok solo è visualizzato male lo stato. Ma se invece fosse ko? Hanno detto che faranno una segnalazione a Apple e che non sapevano di fatto - nulla sul perché facesse così.

Ho domandato anche del bluetooth e son stati vaghi, hanno detto che ci sono dei dispositivi che presentano problemi e che anche lì non potevano fare nulla, perché secondo loro dovra arrivare una patch di iOS 8 ma non sanno ancora nulla ...

Vabbè. Vediamo che succederà.

Mr_Paulus
04-10-2014, 18:19
Sono stato in Apple store e la cosa è stata abbastanza esilarante. Comunque è un bug del sistema perché anche il telefono 5s interno del genius risultava "non attivo". :asd:

Secondo loro è tutto ok solo è visualizzato male lo stato. Ma se invece fosse ko? Hanno detto che faranno una segnalazione a Apple e che non sapevano di fatto - nulla sul perché facesse così.

Ho domandato anche del bluetooth e son stati vaghi, hanno detto che ci sono dei dispositivi che presentano problemi e che anche lì non potevano fare nulla, perché secondo loro dovra arrivare una patch di iOS 8 ma non sanno ancora nulla ...

la prova la puoi fare tu stesso velocemente, fai un backup e poi ripristina in dfu, poi accendi il telefono è vedi se è bloccato o no ;)

recoil
04-10-2014, 18:19
oggi sono stato a una conferenza di sviluppatori e ho notato due cose
la prima è che il mio iPhone 6 è al 34% eppure ho telefonato tantissimo, mandato una marea di messaggi e usato safari alla grande per dare un'occhiata ai link proposti dagli speaker, quindi ottima durata
la seconda è che ho visto molti con il 5 e 5s che il pomeriggio erano collegati al Mac o alla batteria esterna
io l'ho portata ma la userò solo stasera a cena per evitare di tornare a casa con batteria morta

l'autonomia del 6 non è eccezionale in se, ma è un passo avanti notevolissimo rispetto al 5
dopo una settimana e soprattutto durante la giornata di maggior uso del telefono da quando l'ho preso posso dirmi soddisfatto al 100% dal 6

il menne
04-10-2014, 19:05
la prova la puoi fare tu stesso velocemente, fai un backup e poi ripristina in dfu, poi accendi il telefono è vedi se è bloccato o no ;)

Ma anche NO! Per ripristinare dal backup del 5s ci ha messo 5 ore quando l'ho comprato! 30gb di roba ( tra cui 492 app )! Mi fido dei genius per ora. :D

Mr_Paulus
04-10-2014, 20:02
Ma anche NO! Per ripristinare dal backup del 5s ci ha messo 5 ore quando l'ho comprato! 30gb di roba ( tra cui 492 app )! Mi fido dei genius per ora. :D

ah già dimenticavo che te eri quello con tremila app scusa :D :asd:

in effetti non è il caso :asd:

sicofante
05-10-2014, 01:47

Grazie dei tuoi tentativi.

Anche per me oggi è stata una giornata esilarante.
Sono andato in centro al secondo Apple Store della mia città.
Una bolgia dantesca.
Mi intercetta un giovanotto ed inizio di brutto: sapete di avere un problema sul Bluetooth dovuto a iOS 8? Che istruzioni avete ricevuto per risolvere?
Risposta: io non lo so perché sono dell'assistenza.
Provo ad attaccare da un altro lato.
Mi fa collegare ad un diffusore Bluetooth?
Certo le mando una collega.
Arriva una ragazza e mi chiede: quale diffusore vuole comprare?
Veramente vorrei vedere se prima il mio 6 si collega.
Andiamo al tavolo con gli altoparlanti ed il mio 6 non vede nulla.
La ragazza dice: sa deve scusare ma i diffusori sono tutti collegati via wi-fi (!!!) ecco perché non si collega.
Si riprova ed il 6 vede uno dei diffusori.
Seleziono una musichetta dalla playlist ed il diffusore riproduce.
Compongo il numero di casa, il diffusore cessa di riprodurre musica e la telefonata con la moglie avviene via il 6 e non attraverso il diffusore.
Dico alla ragazza: ha visto non riproduce le tefonate.
E lei granitica: ma un diffusore Bluetooth non riproduce mai le telefonate, ignorando che l diffusore era dotato di adeguati tasti e microfono proprio per accettare le telefonate e fare conference call.
Non mi tengo e sparo una cattiveria: ma secondo Lei c'è differenza tra degli auricolari Bluetooth ed un diffusore Bluetooth?
Con gli auricolari BT Lei ascolta solo musica o anche le telefonate?
Mi guarda con il vuoto negli occhi; ho colpito sotto la cintura.
Mi rendo conto che è vietato dalla Convenzione di Ginevra sparare sulla Croce Rossa.
Cesso le ostilità ed esco.

pakal77
05-10-2014, 07:32
Grazie dei tuoi tentativi.

Anche per me oggi è stata una giornata esilarante.

Sono andato in centro al secondo Apple Store della mia città.

Una bolgia dantesca.

Mi intercetta un giovanotto ed inizio di brutto: sapete di avere un problema sul Bluetooth dovuto a iOS 8? Che istruzioni avete ricevuto per risolvere?

Risposta: io non lo so perché sono dell'assistenza.

Provo ad attaccare da un altro lato.

Mi fa collegare ad un diffusore Bluetooth?

Certo le mando una collega.

Arriva una ragazza e mi chiede: quale diffusore vuole comprare?

Veramente vorrei vedere se prima il mio 6 si collega.

Andiamo al tavolo con gli altoparlanti ed il mio 6 non vede nulla.

La ragazza dice: sa deve scusare ma i diffusori sono tutti collegati via wi-fi (!!!) ecco perché non si collega.

Si riprova ed il 6 vede uno dei diffusori.

Seleziono una musichetta dalla playlist ed il diffusore riproduce.

Compongo il numero di casa, il diffusore cessa di riprodurre musica e la telefonata con la moglie avviene via il 6 e non attraverso il diffusore.

Dico alla ragazza: ha visto non riproduce le tefonate.

E lei granitica: ma un diffusore Bluetooth non riproduce mai le telefonate, ignorando che l diffusore era dotato di adeguati tasti e microfono proprio per accettare le telefonate e fare conference call.

Non mi tengo e sparo una cattiveria: ma secondo Lei c'è differenza tra degli auricolari Bluetooth ed un diffusore Bluetooth?

Con gli auricolari BT Lei ascolta solo musica o anche le telefonate?

Mi guarda con il vuoto negli occhi; ho colpito sotto la cintura.

Mi rendo conto che è vietato dalla Convenzione di Ginevra sparare sulla Croce Rossa.

Cesso le ostilità ed esco.

Hahahaha FANTASTICO vorrei essere stato presente 😬

Pak

Raven
05-10-2014, 07:49
...ma davvero voi pensate che i dipendenti degli apple store italiani possano aiutarvi in un modo più tecnico e capace di un QUALSIASI dipendente di un QUALSIASI centro di grande distribuzione elettronica (trony, mediaworld,...)?!

Dai... non potete pensarlo davvero...

quarion
05-10-2014, 08:10
Ogni tanto pure io ho problemi con il bluetooth della macchina... riproduce la musica, ma per fargli riprodurre le telefonate devo selezionarlo come fonte di riproduzione dal menù che si apre durante le telefonate.

Apple_81
05-10-2014, 08:21
Io invece ho chiamato il servizio assistenza icloud per dire che c'è un problema con le cartelle di iCloud Drive ... Mi ha creato due cartelle (documents e scanner ...) e non riesco a cancellarle nè sul browser online nè con Yosemite ...
Sono stato 1 ora al telefono ! Mi hanno passato assistenza di 1 e 2 livello ... Devono studiare il problema ! Maaaaa esagerati !
le due app le avevo scaricate sull'iphone ... e attivate con iCloud drive ma non si cancellano più !

Nemmeno loro sono molto preparati ...

Ludus
05-10-2014, 09:42
ieri a me invece era impazzito il giroscopio.
me ne sono accorto perchè aprendo l'applicazione fotocamera, mi metteva l'interfaccia al contrario dei domandi e scattando la foto era rovesciata.

spengendo e riaccendendo si è sistemato. a qualcuno è capitato ?

zazzu
05-10-2014, 10:07
per quanto riguarda la ricezione secondo me un grande passo avanti rispetto al 5 (non so il 5S)

appena tolgo la modalità aereo prende immediatamente la linea, mentre col 5 ci metteva qualche minuto.

inoltre dove prima il segnale dati andava in E ora sta fisso in 3G se non anche in 4G

anche il wifi, in casa al secondo piano dove il 5 oscillava tra la prima e la seconda tacca, ora è fisso sulla seconda e non scende mai...

Mr_Paulus
05-10-2014, 10:11
per quanto riguarda la ricezione secondo me un grande passo avanti rispetto al 5 (non so il 5S)

appena tolgo la modalità aereo prende immediatamente la linea, mentre col 5 ci metteva qualche minuto.

inoltre dove prima il segnale dati andava in E ora sta fisso in 3G se non anche in 4G

anche il wifi, in casa al secondo piano dove il 5 oscillava tra la prima e la seconda tacca, ora è fisso sulla seconda e non scende mai...

direi che il tuo 5 aveva problemi.

patanfrana
05-10-2014, 10:15
...ma davvero voi pensate che i dipendenti degli apple store italiani possano aiutarvi in un modo più tecnico e capace di un QUALSIASI dipendente di un QUALSIASI centro di grande distribuzione elettronica (trony, mediaworld,...)?!

Purtroppo ormai no...

Una volta almeno i Genius erano persone che ne capivano, ora anche quelli sono istruiti più sul marketing che sul l'assistenza tecnica. Gli unici ormai che ne capiscono sono i tecnici in laboratorio, ma tanto quelli non li vedrete mai...

Cmq qualcosina in più di quelli di Mediaworld ne capiscono, anche solo per il fatto che hanno molti meno prodotti da conoscere.

Poi magari non sanno che Apple vendeva un accessorio che permetteva di ascoltare la radio con gli iPod, ma vabbè...

Raven
05-10-2014, 10:18
Sì ok... ma tenete presente che sono ragazzi che nel 99% dei casi ne sanno meno di voi che scrivete su questo forum, siete appassionati, aggiornati, e siete "svegli", informaticamente parlando... ;)
(un po' come quando viene il "tecnico informatico" in azienda e poi devo dirgli io cosa non va e cosa deve fare... e finisce che nella maggior parte dei casi gli dico "lasciami qua il pezzo nuovo che mi arrangio io a montarlo, vah...") :O

zazzu
05-10-2014, 10:42
direi che il tuo 5 aveva problemi.

dici??

sinceramente non credo anche perchè quello aziendale faceva la stessa cosa.

se lo mettevo in modalità aereo solo qualche secondo e poi la toglievo allora riprendeva immediatamente il segnale, ma dopo tutta una notte in modalità aereo, quando al mattino lo riattivavo ci metteva un minuto abbondate prima di prendere la connessione.

questo invece è istantaneo

Purtroppo ormai no...

Una volta almeno i Genius erano persone che ne capivano, ora anche quelli sono istruiti più sul marketing che sul l'assistenza tecnica. Gli unici ormai che ne capiscono sono i tecnici in laboratorio, ma tanto quelli non li vedrete mai...

Cmq qualcosina in più di quelli di Mediaworld ne capiscono, anche solo per il fatto che hanno molti meno prodotti da conoscere.

Poi magari non sanno che Apple vendeva un accessorio che permetteva di ascoltare la radio con gli iPod, ma vabbè...
dovete anche capire che è un prodotto nuovissimo (sia il SW che l'HW) e che ben che vada gli hanno fatto un breve corso di infarinatura generale.

col tempo faranno esperienza sull'oggetto e sapranno aiutare meglio i clienti.

Ad esempio io col 6 non avevo capito come fare per abbassare lo schermo (i due tap sul tasto home) pensavo che dovessi schiacciare proprio il tasto ma così ovviamente andava nel multitasking.

Ho provato a chiedere ai commessi dell'apple store (il giorno dopo che era uscito il 6) e nessuno riusciva a dirmi come si faceva, fino a quando, all'ennesimo commesso, ho trovato chi lo sapeva.

se glielo chiedo adesso credo che già al primo colpo trovo chi saprebbe rispondermi

Mr_Paulus
05-10-2014, 10:52
dici??

sinceramente non credo anche perchè quello aziendale faceva la stessa cosa.

se lo mettevo in modalità aereo solo qualche secondo e poi la toglievo allora riprendeva immediatamente il segnale, ma dopo tutta una notte in modalità aereo, quando al mattino lo riattivavo ci metteva un minuto abbondate prima di prendere la connessione.

questo invece è istantaneo

mah io col mio 5 non ho mai notato che ci mettesse così tanto a prendere il segnale.

questo comunque sembra più rapido si ;)

paolox86
05-10-2014, 11:13
È il colmo che da quando ho preso il 6 al day 1, ho notato un solo aggiornamento delle app, che tra l'altro nemmeno introduceva il supporto al nuovo schermo. Di solito prima ne ricevevo almeno 1-2 al giorno. Tutti al lavoro?!?

worms
05-10-2014, 11:36
Per me è il primo ma credo che stiano lavorando anche al 6+ quindi doppio lavoro da fare..

tecno789
05-10-2014, 12:00
Pensa se venivi da iphone 5 allora...

Intendi dire che non c'è tanta differenza?

patanfrana
05-10-2014, 12:14
dovete anche capire che è un prodotto nuovissimo (sia il SW che l'HW) e che ben che vada gli hanno fatto un breve corso di infarinatura generale.

col tempo faranno esperienza sull'oggetto e sapranno aiutare meglio i clienti.

Ad esempio io col 6 non avevo capito come fare per abbassare lo schermo (i due tap sul tasto home) pensavo che dovessi schiacciare proprio il tasto ma così ovviamente andava nel multitasking.

Ho provato a chiedere ai commessi dell'apple store (il giorno dopo che era uscito il 6) e nessuno riusciva a dirmi come si faceva, fino a quando, all'ennesimo commesso, ho trovato chi lo sapeva.

se glielo chiedo adesso credo che già al primo colpo trovo chi saprebbe rispondermi
Sinceramente non la ritengo una situazione accettabile, anche perché vendono formati dall'azienda sui nuovi prodotti, ed in nessun caso si parla di novità talmente sconvolgenti tra una generazione e l'altra da richiedere chissà quale sforzo mnemonico per ricordarle.

Che non sappiano che Reachability si attiva col doppio TAP e non CLICK è allucinante, dopo quasi un mese dalla presentazione (e i manuali compaiono dopo un giorno o due per i dipendenti) è deprimente.

Crasher89
05-10-2014, 13:17
Sinceramente non la ritengo una situazione accettabile, anche perché vendono formati dall'azienda sui nuovi prodotti, ed in nessun caso si parla di novità talmente sconvolgenti tra una generazione e l'altra da richiedere chissà quale sforzo mnemonico per ricordarle.

Che non sappiano che Reachability si attiva col doppio TAP e non CLICK è allucinante, dopo quasi un mese dalla presentazione (e i manuali compaiono dopo un giorno o due per i dipendenti) è deprimente.

siamo noi utenti che ci possiamo permettere di metterci un mese per imparare ad usarlo, ma loro sono le persone alle quali dovremmo rivolgerci dal D1 se non sappiamo fare qualcosa.
vabbeh io apple store non ne ho da me, ma quelli che ho visto non vantano sta grande cultura...

axelv
05-10-2014, 13:35
mah io col mio 5 non ho mai notato che ci mettesse così tanto a prendere il segnale.

questo comunque sembra più rapido si ;)
Non sei l'unico che lo ha notato. E' una cosa assurda...applicazioni tanto blasonate e ancora niente. Anzi, addirittura qualcuno ha fatto uscire l'aggiornamento ma dell'ottimizzazione per iPhone 6 nemmeno l'ombra!

il menne
05-10-2014, 13:50
Se si vuole dirla tutta: il 90% della gente dentro il mio Apple Store son ragazzi presi e messi li senza passione ne intelligenza. Dei Genius presenti chi capisce sarà 1 su tre. Nell'Apple Store qui vicino ci son TRE responsabili davvero bravi ma parlarci è dura. Prima devi scontrarti con gente che ne sa meno di te, appassionato, molto meno. È un filtro però necessario perché il 90% dei problemi che hanno sono idiozie. O devon solo fare i venditori e dire alla gente quel che vuole sentire. Ohime.

Peraltro il plus è molto snobbato come accessori. Ancora da molte grandi catene non son presenti cover e custodie specifiche per il 6 plus! Arghh.

il menne
05-10-2014, 15:15
Ps: mi accorgo solo ora che mi mancano circa 100 ! brani musicali dalla libreria! O questa???!!!( avendone oltre 300 all'inizio si può anche non accorgersi...)

il menne
05-10-2014, 15:27
Ps: mi accorgo solo ora che mi mancano circa 100 ! brani musicali dalla libreria! O questa???!!!( avendone oltre 300 all'inizio si può anche non accorgersi...)

Per la precisione : 309 elementi ma me ne ha messi sull'iphone solo 177 ! :mad:

E senza nessun messaggio di errore o simile!

E'impazzito itunes! Gli ho fatto rivedere la cartella dei brani, che doveva già vedere, il risultato è che ora in libreria itunes li ho DOPPI uno con il ! che "non trova" e uno buono, inoltre frulla frulla e non mi sincronizza una cippa lippa pippa ....:D

Riavviato il pc: stessa solfa, riavviato iphone: idem. Ora ripulsico da itunes e lo reinstallo.. vediamo unpoco... uffffff

Risolto con la reinstallazione di itunes e - di fatto - la ricostruzione della libreria... mi aveva cassato mezzi brani perchè "non vedeva la cartella" ( di fatto son tutti lì, anche quelli che vedeva... mah...) e mi avava fatto un casino assurdo nella libreria.

Un ora persa. Apple, Apple, ste cose un tempo non succedevano....

sicofante
05-10-2014, 15:41
Se si vuole dirla tutta: il 90% della gente dentro il mio Apple Store son ragazzi presi e messi li senza passione ne intelligenza. Dei Genius presenti chi capisce sarà 1 su tre. Nell'Apple Store qui vicino ci son TRE responsabili davvero bravi ma parlarci è dura. Prima devi scontrarti con gente che ne sa meno di te, appassionato, molto meno. È un filtro però necessario perché il 90% dei problemi che hanno sono idiozie. O devon solo fare i venditori e dire alla gente quel che vuole sentire. Ohime.

Concordo con te.
Anzi ho notato molti venditori nell'Apple Store da me frequentato da 4 anni, ragazzi che da me interpellati si dichiaravano commerciali e quindi non competenti a rispondere alle mie domande, spostati da un giorno all'altro dietro la Genius Bar.
Miracolo!!

Concordo anche con Patanfrana:
Purtroppo ormai no...

anzi rincaro la dose.
Nel mondo dell'automobile l'arrivo di un nuovo modello è un evento massacrante per l'attività delle Concessionarie.
Sparisce a turno tutto il personale dell'officina per poderosi corsi di aggiornamento, sparisce il Manager e spariscono i venditori chiusi ed indottrinati meticolosamente in apposti centri di formazione presso la sede principale nazionale se non presso la sede centrale estera.

il menne
05-10-2014, 15:57
Il discorso però è complicato, se io spendo quanto uno stipendio medio per un telefono, PRETENDO che in caso anche di paturnie di voler trovare chi sia estremamente competente, il che è anche una delle ragioni perchè ho preso iphone, se no pigliavo u altra cosa, spendevo la metà e mi arrangiavo da me.

Se si è creato un sistema in un certo modo, poi mettere persone non all'altezza per risparmiare ( si perchè la ricerca dei giusti curricula, i corsi, le analisi dei soggetti costano, oltre al fatto che chi è davvero competente lo devi pagare di più di un qualsiasi marrano ) rende scontento il power user, quello che ne sa anche lui, l'appassionato.

Il che apre scenari sinstri sull'utente medio apple, che dal professionista / lavoratore della mid-high class si è spostato a utente di massa, (= più profitto ) con tutto ciò di MALE che ne consegue. :mad:

Sia ben chiaro, io sono anche un appassionato, MA il telefono e il mac principalmente mi servono per LAVORARE.

Anni fa quando andavo a vedere i prodotti Apple trovavo poca gente, visti i prezzi, la maggioranza eravamo tutti professionisti che usavano i prodotti Mac per lavorare. Ora c'è di tutto. E la professionalità è andata a farsi benedire mediamente. :(

Rbx88
05-10-2014, 16:18
Il discorso però è complicato, se io spendo quanto uno stipendio medio per un telefono, PRETENDO che in caso anche di paturnie di voler trovare chi sia estremamente competente, il che è anche una delle ragioni perchè ho preso iphone, se no pigliavo u altra cosa, spendevo la metà e mi arrangiavo da me.

Se si è creato un sistema in un certo modo, poi mettere persone non all'altezza per risparmiare ( si perchè la ricerca dei giusti curricula, i corsi, le analisi dei soggetti costano, oltre al fatto che chi è davvero competente lo devi pagare di più di un qualsiasi marrano ) rende scontento il power user, quello che ne sa anche lui, l'appassionato.

Il che apre scenari sinstri sull'utente medio apple, che dal professionista / lavoratore della mid-high class si è spostato a utente di massa, (= più profitto ) con tutto ciò di MALE che ne consegue. :mad:

Sia ben chiaro, io sono anche un appassionato, MA il telefono e il mac principalmente mi servono per LAVORARE.

Anni fa quando andavo a vedere i prodotti Apple trovavo poca gente, visti i prezzi, la maggioranza eravamo tutti professionisti che usavano i prodotti Mac per lavorare. Ora c'è di tutto. E la professionalità è andata a farsi benedire mediamente. :(

Da quel che ho potuto vedere negli ultimi anni Apple secondo me ha lasciato un po dietro la qualità (in generale dai materiale, ai software, hardware) per puntare di più sulla quantità! Basta vedere un iPhone 5c che è sempre secondo me il classico esempio di commercialata per attirare nuove persone. Chi ha comprato sempre Apple non credo che accetti un terminale in plastica!
È un mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia. Ho fatto solo un esempio ma se ne potrebbero fare molti altri!

Pancho Villa
05-10-2014, 16:22

Classista! :O

Jackhomo
05-10-2014, 16:46
dov'è il vostro iphone? :D

patanfrana
05-10-2014, 17:22
Sempre a cazzeggiare a Zhengzhou... :asd:

Apple_81
05-10-2014, 17:25
non ancora spedito ... è fermo su preparazione alla spedizione :cry: :cry: :cry:

^Robbie^
05-10-2014, 17:36
dov'è il vostro iphone? :D

Emirati Arabi, è arrivato lì stamane

Jackhomo
05-10-2014, 18:04

Emirati Arabi, è arrivato lì stamane

Quindi non è un unica spedizione

samsamsam
05-10-2014, 18:14
Dubai!

^Robbie^
05-10-2014, 18:24
Quindi non è un unica spedizione

A questo punto non credo, il tracking è aggiornato al 5/10 e mi porta Dubai come scansione arrivo. La consegna resta fissata al 7/10

patanfrana
05-10-2014, 18:28
Vostro sempre UPS? Il mio non si aggiorna dal 3/10, consegna prevista l'8.

Jackhomo
05-10-2014, 18:29

il mio si, consegna prevista il 6. Il tuo è 6 Plus?

zazzu
05-10-2014, 18:34

Scusa, ma anni fa dov'è che andavi a vedere i prodotti apple che gli Apple store non esistevano?!?!?

Parliamoci chiaro, sono negozi fatti apposta per il pubblico di massa, chi ci lavora dentro sono semplici commessi con un'infarinatura generale dei prodotti giusto per dare le spiegazioni di base ai curiosi.

Poi oltre a questi ci sono anche dei tecnici più esperti, ma di certo non stanno in mezzo alla folla a spiegare come attivare il bluetooth ai ragazzini!!!

^Robbie^
05-10-2014, 18:36

UPS e 6 "liscio" :D

patanfrana
05-10-2014, 19:08
il mio si, consegna prevista il 6. Il tuo è 6 Plus?
UPS e 6 "liscio" :D
Il mio è un Plus, probabilmente è questo che ritarda qualcosa.

Ora aspetto a vedere UPS quando aggiornerà il tracking.

Jackhomo
05-10-2014, 19:09
Il mio è un Plus, probabilmente è questo che ritarda qualcosa.

Ora aspetto a vedere UPS quando aggiornerà il tracking.

Presumo siano partiti da punti differenti.....

samsamsam
05-10-2014, 19:20
Ups 6 liscio.
Spero che arrivi in fretta (previsto martedì): non ce la faccio più a guardare la puro sul tavolo...

patanfrana
05-10-2014, 19:32
I Plus sono prodotti da Foxconn, mentre i 6 sono prodotti da Pegatron, probabilmente è quella la differenza.

pakal77
05-10-2014, 19:41
Foxconn pegatron sembra transformers 😂

Pak

zazzu
05-10-2014, 19:58
I Plus sono prodotti da Foxconn, mentre i 6 sono prodotti da Pegatron, probabilmente è quella la differenza.

NI...
La produzione di entrambi è suddivisa tra foxconn e pegatron

sicofante
05-10-2014, 20:10
Oggi ho guardato il telefono e non ho visto le tacche del Wi-Fi.
Clamoroso blackout della Wind come qualche mese fa?
Cerco la mia seconda ADSL che è FastWeb ed alla voce "scegli una rete" non c'è niente.
Mai successo nella mia vita Apple.
Accendo e spengo più volte il bottone del wi-fi e non trovo nulla.
Bestemmione pauroso.
Prima di vestirmi e tornare in Apple Store a farmi cambiare nuovamente il 6 spengo il telefono.
Alla riaccensione le mie due reti sono di nuovo presenti assieme a quelle dei miei vicini di casa.
Mi butto in una acquasantiera o ci butto il telefono?

patanfrana
05-10-2014, 20:11
NI...
La produzione di entrambi è suddivisa tra foxconn e pegatron
No, si son divisi le commesse: si è capito che il 6 Plus sta per avere una produzione accelerata proprio dal fatto che Foxconn ha ricevuto molte più componenti nella settimana passata e Apple ha chiesto loro di assumere nuovo personale. ;)

Fonte: http://www.digitimes.com/news/a20141003PD203.html

Pancho Villa
05-10-2014, 20:14
siamo noi utenti che ci possiamo permettere di metterci un mese per imparare ad usarlo, ma loro sono le persone alle quali dovremmo rivolgerci dal D1 se non sappiamo fare qualcosa.
vabbeh io apple store non ne ho da me, ma quelli che ho visto non vantano sta grande cultura...
:asd:

http://s29.postimg.org/jat31l1jr/genius1_100337064_orig.jpg (http://postimage.org/)

sicofante
05-10-2014, 20:19
Poi oltre a questi ci sono anche dei tecnici più esperti, ma di certo non stanno in mezzo alla folla a spiegare come attivare il bluetooth ai ragazzini!!!

Come vorrei essere un ragazzino!
Ma la mia Carta di Identità è inesorabile nel ricordarmi la data di nascita.

zazzu
05-10-2014, 22:33
No, si son divisi le commesse: si è capito che il 6 Plus sta per avere una produzione accelerata proprio dal fatto che Foxconn ha ricevuto molte più componenti nella settimana passata e Apple ha chiesto loro di assumere nuovo personale. ;)

Fonte: http://www.digitimes.com/news/a20141003PD203.html

Fidati che i due dispositivo sono fatti in entrambe le società...
Non te lo dico per sentito dire o da rumors, la mia società gli fornisce i macchinari per realizzare le scocche in alluminio

SchedaVideo
05-10-2014, 22:58
Sto aspettando che l'App TDownloader Pro non ha ancora aggiornato per iOS 8 assurdo, ho scritto anche a loro mi hanno risposto dicendo che l'App ha pronto l'aggiornamento, ma non è ancora disponibile perché....... Bà sinceramente non ci ho capito na mazza, so solo che l'App così come è non la si può usare. Ancora ancora se fosse la versione gratuita, questa è la Pro. Cioè mi aspetterei un po' più di professionalità accidemti.

Pickwick85
05-10-2014, 23:06

Mi sento un attimino offeso, io lavoro in t...y e vendo anch'io iPhone 6 ed Apple in generale, ci metto passione ed ho preso l'iPhone 6 plus una settimana prima dell'uscita in Italia, però non paragonatemi ad un genius, io devo sapere tutto non su otto prodotti come i genius ma su notebook, netbook, ultrabook, tablet, desktop, monitor, stampanti, modem, casse audio, console, hard disk, cover, pellicole ed almeno un altra ventina di categorie, moltiplicate per tutte le marche principali che sono almeno 5 o 6, aggiungendo a tutto questo oltre alla vendita, unica cosa che fanno i genius, post vendita (chiarimenti e problematiche varie) ed assistenze dei vari marchi (prodotti da mandare in riparazione), quindi non paragonatemi ad un genius per favore... :-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

ZannaMax
05-10-2014, 23:51
Mi sento un attimino offeso, io lavoro in t...y e vendo anch'io iPhone 6 ed Apple in generale, ci metto passione ed ho preso l'iPhone 6 plus una settimana prima dell'uscita in Italia, però non paragonatemi ad un genius, io devo sapere tutto non su otto prodotti come i genius ma su notebook, netbook, ultrabook, tablet, desktop, monitor, stampanti, modem, casse audio, console, hard disk, cover, pellicole ed almeno un altra ventina di categorie, moltiplicate per tutte le marche principali che sono almeno 5 o 6, aggiungendo a tutto questo oltre alla vendita, unica cosa che fanno i genius, post vendita (chiarimenti e problematiche varie) ed assistenze dei vari marchi (prodotti da mandare in riparazione), quindi non paragonatemi ad un genius per favore... :-)

Non ti invidio affatto. Con tutto il rispetto.

Crasher89
06-10-2014, 01:39
Scusa, ma anni fa dov'è che andavi a vedere i prodotti apple che gli Apple store non esistevano?!?!?

Parliamoci chiaro, sono negozi fatti apposta per il pubblico di massa, chi ci lavora dentro sono semplici commessi con un'infarinatura generale dei prodotti giusto per dare le spiegazioni di base ai curiosi.

Ah quindi per dirmi come attivare il BT devo fare una richiesta in carta bollata alla regina elisabetta per poter parlare con uno che ne sa più di un genius? Sei in un apple store e la gebte ti chiede robe tecniche e tu devi saper rispondere punto. Qualsiasi cosa ti venga chiesta, altrimenti non è un lavoro che fa per te. Non deve esserci differenza con un commesso mw, trony o quel che vuoi.
Anzi, come dice @pickwick85,loro devono sapere due cagate in croce su 8 prodotti in totale, mentre loro devono sapere anche che numero servono al reparto gastronomia e perché i pan di stelle non sono più in offerta...

nirvanboy81
06-10-2014, 04:26
In consegna 😉

patanfrana
06-10-2014, 05:32
Fidati che i due dispositivo sono fatti in entrambe le società...
Non te lo dico per sentito dire o da rumors, la mia società gli fornisce i macchinari per realizzare le scocche in alluminio
Strano, di solito Digitimes ha fonti attendibili...

Ovviamente a questo punto sei più attendibile tu, solo che avrebbe avuto senso dividere i due prodotto tra due aziende...

Quindi a macchinari diversi a seconda che si debba produrre il 6 o il Plus? Credevo si adattassero a seconda della produzione.

Ludus
06-10-2014, 07:06
Qualcuno ha esperienze con supporti da auto? Ne devo prendere uno (ip6)

patanfrana
06-10-2014, 07:50
Kenu Airframe ;)

Lo trovi tranquillamente su Amazon.

pakal77
06-10-2014, 07:52
Chi ha preso cover sottili spigen/puro? Volevo vedere qualche foto sul 6 liscio nero please...

Pak

Pickwick85
06-10-2014, 08:21
Grazie per la solidarietà ragazz.i :-)

Comunque chi ha già iPhone 6 o 6 plus ha mai avuto per caso problemi con il Wi-Fi? Io a lavoro con Alice in Wi-Fi non ho mai notato disconnessioni varie, mentre a casa con Fastweb non mi si connette a volte, forse devo provare a cambiare canale, ma il 6 plus della mia ragazza funziona perfettamente...

patanfrana
06-10-2014, 08:30
Lì sono i modem in comodato degli operatori che fanno più o meno cag*re...

Pickwick85
06-10-2014, 08:34
Lì sono i modem in comodato degli operatori che fanno più o meno cag*re...

Adesso ho spento e riacceso e si è subito collegato però, molto ma molto strano, anche aggiungendo il fatto che quello della mia ragazza, identico in tutto al mio tranne che nel colore, non ha di questi problemi...
Vorrei riuscire a capire entro domani se è un problema hardware o software del mio terminale, quasi quasi chiamo Apple, anche perché posso ancora sostituirlo in Apple Store fino a questo mercoledì...

toni.bacan
06-10-2014, 08:50
...

Risolto con la reinstallazione di itunes e - di fatto - la ricostruzione della libreria... mi aveva cassato mezzi brani perchè "non vedeva la cartella" ( di fatto son tutti lì, anche quelli che vedeva... mah...) e mi avava fatto un casino assurdo nella libreria.

Un ora persa. Apple, Apple, ste cose un tempo non succedevano....
Succedevano eccome, anche una volta.
A me è successa la stessa identica cosa con Lion. Di punto in bianco (o quasi) iTunes non ha più riconosciuto circa 1/3 delle cartelle musicali, che si trovavano dove erano sempre state. Molti brani avevano il punto esclamativo. Aprendo la libreria il file era però presente e col doppio click iTunes si reimportava (nello stesso posto e con lo stesso nome) una copia del file.
Ripristinato la libreria e tutto è tornato apposto.
Che dire, talvolta succede. Solo che ultimamente succede un po troppo spesso.

Jackhomo
06-10-2014, 08:51
ricevuto :O

axelv
06-10-2014, 08:56
Ragazzi ma l'ho sognato il fatto che la moviola fosse in FullHD a 120fps e HD a 240fps???
Sono tutte e due in HD e non FullHD!!!!!!! :cry: :cry:
Che sola!

Mr_Paulus
06-10-2014, 09:02
Ragazzi ma l'ho sognato il fatto che la moviola fosse in FullHD a 120fps e HD a 240fps???
Che sola!

ma meglio così per carità :asd: se no altro che 128GB ;)

axelv
06-10-2014, 09:05
ma meglio così per carità :asd: se no altro che 128GB ;)
Ah per quello è vero ma non avevo capito che fossero tutte e due in HD le moviole! Tra l'altro ho guardato un video ed è davvero pessimo! Ha un disturbo dovuto alla compressione davvero allucinante. Ecco, su questo sono rimasto davvero deluso! :cry:

Apple_81
06-10-2014, 09:08
ho visto un video pubblicato ieri su youtube, confronto video iphone 6 e 6 plus, dice che i video vengono meglio col 6 ... le foto viceversa ! :eek:

per l'audio da migliorare entrambi ... speriamo con un aggiornamento di ios 8 ...

cosa nè pensate ?

samsamsam
06-10-2014, 09:17
Il pacco è a Roma, consegna prevista per domani :)
Finalmente: qui in molti mi hanno sbandierato tronfi i loro iPhone 6; 6+ avuti (non so come) prima di me che ho ordinato al day one...non è giusto!

Apple_81
06-10-2014, 09:19
Pensa che il mio ordinato alle 2:45 del 26 ... E non è ancora partito :( .... Po--a pu----a !

^Robbie^
06-10-2014, 09:37
Che sola!

Veramente è riportato nelle specifiche tecniche, se non è così è da denuncia

Jackhomo
06-10-2014, 09:38
Il pacco è a Roma, consegna prevista per domani :)
Finalmente: qui in molti mi hanno sbandierato tronfi i loro iPhone 6; 6+ avuti (non so come) prima di me che ho ordinato al day one...non è giusto!

quelli che l' hanno ricevuto l' hanno ordinato al day one

axelv
06-10-2014, 09:41
Veramente è riportato nelle specifiche tecniche, se non è così è da denuncia
Allora non l'ho sognato! Nelle specifiche però (sul sito Apple) non ho ritrovato quello che penso di aver letto: sembra siano solo HD. Tu dove lo hai letto?
Comunque, oltre al fatto che non sono in FullHD, è la qualità che fa davvero pena.

samsamsam
06-10-2014, 09:48

Come avrai letto anche io l'ho ordinato al day one

Apple_81
06-10-2014, 09:49
Anche io al day one ... !!! Dopo poche ore !!!

Mr_Paulus

o sono andati a prenderlo allo store ;)

Jackhomo
Come avrai letto anche io l'ho ordinato al day one

Anche io al day one ... !!! Dopo poche ore !!!

io, 2 minuti dopo l' aperture delle vendite........ ore 01:02

Tra l' altro vanno considerati anche i collegamenti ups, non sono simili ovunque

Raptor21
06-10-2014, 09:53
Pensa che il mio ordinato alle 2:45 del 26 ... E non è ancora partito :( .... Po--a pu----a !

Se ti consola anche il mio è da sabato in preparazione alla spedizione... Ma l'ho ordinato in giornata... :rolleyes:

willy_revenge
06-10-2014, 09:54
Non trovate anche voi stupido il fatto che la (potenzialmente molto comoda) funzione di utilizzo batteria per app dia solo le ultime 24h e non ci sia modo di sapere l'utilizzo dall'ultima ricarica completa?

Matte_487
06-10-2014, 10:07
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato iPhone 6 in Svizzera? :)

Obyboby
06-10-2014, 11:35
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato iPhone 6 in Svizzera? :)

Sto aspettando che torni disponibile per prenderlo ;)

DVD2005
06-10-2014, 11:41
Consegnato :)

Oggi o damani faccio il cambio sim: micro-->nano

quelli che hanno spedizione da Zhengzhou si sono tutti fermati a cazzeggiare :p

matthi87
06-10-2014, 11:51
Solito mio culo... Vabbeh amen

DVD2005
06-10-2014, 11:57

:(

Mr_Paulus
06-10-2014, 12:01
Non trovate anche voi stupido il fatto che la (potenzialmente molto comoda) funzione di utilizzo batteria per app dia solo le ultime 24h e non ci sia modo di sapere l'utilizzo dall'ultima ricarica completa?

si in effetti sarebbe più che comodo.

*sasha ITALIA*
06-10-2014, 12:07
anch'io ho ordinato il Plus ed è fermo da sabato su preparazione...

Raptor21
06-10-2014, 12:39
Speditoooooooo!!! :sofico:
Liscio da 64, preso alle 18 del day one... Non vedo l'ora che arrivi! La scimmia mi sta uccidendo..,

Raven
06-10-2014, 12:43
Dite che possiamo evitare di leggere decinaia di post sui vostri tracking di ordinazione/preparazione/spedizione/arrivo?! :D

;)

samsamsam
06-10-2014, 12:59
Dite che possiamo evitare di leggere decinaia di post sui vostri tracking di ordinazione/preparazione/spedizione/arrivo?! :D

;)

Era stato chiesto da un utente. Non penso vada OT nè che disturbi qualcuno.

Ludus
06-10-2014, 13:24
Kenu Airframe ;)

Lo trovi tranquillamente su Amazon.

grazie. anche se il supporto così ho paura possa creare problemi quando accendo l'aria condizionata.

Grazie per la solidarietà ragazz.i :-)

Comunque chi ha già iPhone 6 o 6 plus ha mai avuto per caso problemi con il Wi-Fi? Io a lavoro con Alice in Wi-Fi non ho mai notato disconnessioni varie, mentre a casa con Fastweb non mi si connette a volte, forse devo provare a cambiare canale, ma il 6 plus della mia ragazza funziona perfettamente...

router asus nessun problema.

*sasha ITALIA*
06-10-2014, 13:27
attenzione ai supporti da bocchetta, io ne ho comprato uno e stringendo mi ha deformato le alette

zazzu
06-10-2014, 13:29

;)

Condivido in pieno...

samsamsam
06-10-2014, 13:35
Condivido in pieno...

Eh, parli bene tu che già lo hai, noi qui fremiamo :D
Scherzi a parte: il feedback sulle spedizioni lo trovo utile per chi ha il proprio terminale in arrivo. Paragonando le esperienze altrui può farsi una idea di come proceda la propria spedizione (coerente o in ritardo).
Ihmo il forum è anche questo

patanfrana
06-10-2014, 14:24
grazie. anche se il supporto così ho paura possa creare problemi quando accendo l'aria condizionata.
Lo uso da anni e mai un problema... Al massimo puoi chiudere la bocchetta dell'aria quando butta caldo ;)

Per quanto riguarda il fatto che danneggi l'auto non c'è pericolo: il supporto è in gomma morbida, non fa alcun danno.

jackaz127
06-10-2014, 14:43
Sono anche io dei vostri con un 6 liscio da 16gb in versione space grey.

Alla fine l'indecisione con il 64 era forte ma non avendolo trovato disponibile ho preferito risparmiare. :)

A pelle devo dire che è davvero pazzesco: dopo qualche anno di iPhone a gennaio ero passato ad un Nexus 5 per curiosità e, per quanto non fosse male, dopo un'ora con il nuovo mi sembra di essere tornato a casa! :sofico:

Jas2000
06-10-2014, 15:00

io invece router asus rt n66 con firmware Merlin sto avendo qualche problemino.
questa sera provo a mettere il firmware ufficiale asus e vedo se ho ancora problemi

sicofante
06-10-2014, 16:25
Ho chiamato Apple Support al 800 915904 per due problemi.
Uno gravissimo che scuote le fondamenta della filosofia Apple, ma sarebbe OT scriverne in questo forum.
L'altro è il Bluetooth.
Il giovanotto del Support mi ha candidamente ammesso che solo stamane hanno ricevuto comunicazione ufficiale dalla Sede Centrale che ci sono problemi dei 6 col Bluetooth.
Non hanno nessun consiglio operativo da dare se non "resistere, resistere, resistere" e sperare in un radioso futuro di aggiornamenti.
Grandioso.
A fine telefonata ormai siamo amiconi e gli chiedo mellifluo.
Ma telefonate di lamentela sul Bluetooth non le ricevi solo sui 6 vero?
Eh si ne ricevo anche per gli altri telefoni.
E quante ne hai ricevute di telefonate in questi giorni?
Tante.

Pickwick85
06-10-2014, 16:26

Ho chiamato Apple e mi hanno detto di provare a ripristinare le impostazioni di rete, prima di farlo però anche la mia ragazza col suo 6 plus ha avuto lo stesso problema per la prima volta, quindi escluderei tutto il resto, secondo me è un problema software, anche perché ok ripristinare le impostazioni di rete ma sono appena state impostate ex novo dato che il terminale è nuovo di pacca...

Duncan
06-10-2014, 16:43
Uno gravissimo che scuote le fondamenta della filosofia Apple, ma sarebbe OT scriverne in questo forum.
L'altro è il Bluetooth.
Il giovanotto del Support mi ha candidamente ammesso che solo stamane hanno ricevuto comunicazione ufficiale dalla Sede Centrale che ci sono problemi dei 6 col Bluetooth.
Non hanno nessun consiglio operativo da dare se non "resistere, resistere, resistere" e sperare in un radioso futuro di aggiornamenti.
Grandioso.
Tante.

Ma non risolvi ripristinando le ipostazioni da generali -> ripristino -> ripristina impostazioni?

Così io ho risolto ed uso il BT senza problemi

*sasha ITALIA*
06-10-2014, 16:55
una cosa è sicura, iOS8 è colmo di bug.

pierodj
06-10-2014, 17:12
http://www.hwupgrade.it/news/apple/l-iphone-6-strappa-i-capelli-e-hairgate_54346.html :asd:

Crasher89
06-10-2014, 17:37
Scherzi a parte: il feedback sulle spedizioni lo trovo utile per chi ha il proprio terminale in arrivo. Paragonando le esperienze altrui può farsi una idea di come proceda la propria spedizione (coerente o in ritardo).

NO! utile una cippa! io ce l'ho in attesa dal mediamondo e ieri ero convinto arrivasse oggi, visto che a molti è stato consegnato! invece no! quindi ora sono qui a mangiarmi le orecchie nell'attesa spasmodica di sto beneamato telefono.
per giunta ieri l'ho preso in mano e usato un po' e la scimmia è diventata un gorilla...

...glass....

:sofico: :sofico:

Apple_81
06-10-2014, 17:49
Ca--o arrivano prima a mediamondo e poi a me che l'ho ordinato su Apple Store al day one ! Assurdo ...

Mr_Paulus
06-10-2014, 18:34
http://i61.tinypic.com/2a4wbuo.jpg

6 liscio, uso normale di persone che lavorano/studiano e non stanno sempre attaccati al telefono.

10 minuti di hostspot, 2 ore di musica, whatsapp/hangouts/imessage vari, mezz'oretta di bt in macchina, facebook/twitter ogni tanto, un paio di foto.

direi non male.

SchedaVideo
06-10-2014, 18:52
Da questa sera faccio parte di voi, sono fresco di un iPhone 6 grigio siderale 128 giga. Dispositivo fantastico leggero… Vengo via da un iPhone 4s non vi dico la differenza.

zazzu
06-10-2014, 19:33
bhe...utile...uno è ormai inteso che ci mette circa una settimana, e due sia che dice una cosa che un'altra, sempre quello ci mette e non è che puoi farn nulla per anticipare i tempi...
quindi al massimo serve per far rosicare gli altri che magari lo stanno aspettando da più tempo di te...

oltre che intasare la discussione, ovviamente...

L'altro è il Bluetooth.
Grandioso.
Tante.
bhe, questo mi fa piacere in quanto, se il problema si mostra anche su altri dispositivi vuol dire che è una cosa software e quindi correggibile tramite un'aggiornamento...ben diverso sarebbe stato se fosse un problema HW!!!

io personalmente non ho problemi di sorta, ho su la 8.0.0 e sto alla larga da qualsiasi tipo di aggiornamento, il meglio è nemico del bene!!!

Jackhomo
06-10-2014, 19:58
mi sembra un padellone anche il 6, mi sarebbe bastato un 4,3"......:muro: :muro: :muro:

francesco289
06-10-2014, 20:08
ma tipo...disponibilità negli store? per le prenotazioni non cè mai niente di disponibile!

Ludus
06-10-2014, 20:10
io con le cuffie beats wireless non ho avuto problemi di sorta oggi, però non ho provato ad effettuare una chiamata dalle stesse. domani provo :)

per ora (grattandomi) anche zero problemi con il wifi.

gli unici problemi software che per ora ho avuto:

- giroscopio impazzito (interfaccia della fotocamera ribaltata)
- whatsapp che mi segna la notifica, lo apro e non appare nulla (se non dopo 3-5 secondi)
- qualche app crasha all'apertura o nell'utilizzo in modo sistematico (ad esempio moneymap di fineco)

nirvanboy81
06-10-2014, 21:22
Scrivo dal 6 che ho ricevuto oggi!
Devo dire che in mano è veramente un piacere, il vetro che si raccorda col bordo da una bella sensazione al tatto.
Lo schermo è veramente migliorato parecchio rispetto al mio 5, non so come dire ma è come se avesse una definizione migliore anche se so nn essere così! I colori sono eccellenti e il bianco soprattutto.
Devo ammettere tuttavia che, avendo le mani piccole, col 5 la scrittura a una mano è tutt'altra comodità.
Spero di abituarmi, al momento è l'unica cosa sgradevole (e non è poco purtroppo..)

sicofante
06-10-2014, 22:37
Ma non risolvi ripristinando le ipostazioni da generali -> ripristino -> ripristina impostazioni?

Così io ho risolto ed uso il BT senza problemi

Già fatto Duncan, già fatto.
Na beata cippa; tutto come prima ovvero telefonate a eiaculazione precoce di 10 secondi e poi cade la connessione.
Sarò perfido e stai preoccupato.
Nella galleria degli orrori della Comunità Ufficiale Apple America, un classico è chi ripristina le impostazioni, gode per due giorni e poi torna tutto da capo.
Oggi dovendomi muovere in auto ho provato una cosina all'acqua di rose, proposta come taumaturgica e molto gettonata:
cambiare nome al telefono.
Ho tolto il mio nome ed ho messo sicofante.
Mi metto in una piazzola dell'autostrada con 5 tacche di segnale 3G, abbino e parto alla grande a chiamare un amico.
10 secondi .. 15 secondi .. forse forse gna fa .. cade la comunicazione.
Sicofante non gna fa.
Qualcuno ha ottenuto risultati con l'installazione da nuovo, ovvero tutto da reimpostare e da riscaricarsi e risettarsi tutte le App.
Un giorno e mezzo di lavoro per me.
Stessa minestra si legge in giro: due giorni e poi torna tutto come prima.

sicofante
06-10-2014, 22:43
http://www.hwupgrade.it/news/apple/l-iphone-6-strappa-i-capelli-e-hairgate_54346.html :asd:

Io i capelli me li sono già strappati per il Bluetooth.
Ho già dato!!

sicofante
06-10-2014, 22:52
http://i61.tinypic.com/2a4wbuo.jpg

6 liscio, uso normale di persone che lavorano/studiano e non stanno sempre attaccati al telefono.

10 minuti di hostspot, 2 ore di musica, whatsapp/hangouts/imessage vari, mezz'oretta di bt in macchina, facebook/twitter ogni tanto, un paio di foto.

direi non male.

Mezz'oretta di BT in macchina?
Ma lo scrivi solo per farmi star male?
Rosico come un castoro dall'invidia.

mnoga
06-10-2014, 23:28
Ma c è un modo per avere la galleria delle foto divisa da quella cavolo di whattsapp o altro?

Apple_81
07-10-2014, 06:27
buongiorno a tutti

... da quello che ho potuto capire è che sono stati spediti/ricevuti solo i 6 lisci e non i 6 plus, prenotati al day one ... giusto ?

patanfrana
07-10-2014, 07:14
Anche i Plus sono stati spediti, ma stanno facendo un giro del menga: sono stati tutto il weekend in Cina, poi ieri son partiti e subito atterrati in Corea del Sud, da dove son partiti qualche ora fa. Se andavo a prenderlo di persona facevo prima...

ZannaMax
07-10-2014, 07:33

Anche io nessun problema in auto col BT. Forse xché ho dettato l'iPhone come "nuovo iphone", appena preso. Mai nessun problema.

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 07:49
buongiorno a tutti

... da quello che ho potuto capire è che sono stati spediti/ricevuti solo i 6 lisci e non i 6 plus, prenotati al day one ... giusto ?

tutto tace...

Mr_Paulus
07-10-2014, 07:54

ho la 8.1 beta ;)

samsamsam
07-10-2014, 08:17
buongiorno a tutti

Anche i Plus sono stati spediti, ma stanno facendo un giro del menga: sono stati tutto il weekend in Cina, poi ieri son partiti e subito atterrati in Corea del Sud, da dove son partiti qualche ora fa. Se andavo a prenderlo di persona facevo prima...

tutto tace...

Shhhh che intasate il thread

Apple_81
07-10-2014, 08:29
Scusa ero solo curioso ... ! Non scrivo più quelle cose :(

Cmq finalmente incominciano ad aggiornare le app ... Gmail, 1password, flipboard ... Per iphone 6/6 plus.

Duncan
07-10-2014, 08:31

ho la 8.1 beta ;)

Olter al BT che funziona ci sono altre novità?

Mr_Paulus
07-10-2014, 08:41
Olter al BT che funziona ci sono altre novità?

mah a parte i bug risolti l'unica novità mi sembra il ritorno del rullino foto.

per il resto nella final ci sarà apple pay (va beh per gli usa).

pakal77
07-10-2014, 08:45
Qualcuno di voi ha preso la puro 0.3mm?

Pak

recoil
07-10-2014, 08:49
mah a parte i bug risolti l'unica novità mi sembra il ritorno del rullino foto.

per il resto nella final ci sarà apple pay (va beh per gli usa).

io aspetto che esca in versione final, data la qualità delle versioni ufficiali manco morto installo una beta
mi interessa più che altro Continuity, Apple pay in Italia chissà quando la vedremo, per ora io pago e Apple incassa questo è il sistema di pagamento Apple :asd:

il rullino foto è giusto che torni, non capisco perché lo hanno tolto confondendo gli utenti

pakal77
07-10-2014, 09:05
Sono indeciso tra Air skin e puro 0.3 mm che dite ?

Pak

Mr_Paulus
07-10-2014, 09:12
Sono indeciso tra Air skin e puro 0.3 mm che dite ?

Pak

io ho la puro 0.3 e non posso fare altro che parlarne bene ;)

Jackhomo
07-10-2014, 09:12

Pak

Presa col 5s, si ruppe dopo 2-3 settimane...

pakal77
07-10-2014, 09:38
io ho la puro 0.3 e non posso fare altro che parlarne bene ;)

Che colore è il tuo ip6? Plus o liscio ?

Pak

pr76r
07-10-2014, 09:50
Sapete dirmi il 6 da 4.7 come si comporta la batteria rispetto ad un galaxy s4?

matthi87
07-10-2014, 10:02
buongiorno a tutti

In realtà il mio Plus è in viaggio, solo che è ancora in Corea lol

Day one di secondi :D

Adreno Cromo
07-10-2014, 10:16
Date un occhiata ai prodotti Spigen, io ce l'ho sul 5.

Altissima qualità;)

il menne
07-10-2014, 10:24
io aspetto che esca in versione final, data la qualità delle versioni ufficiali manco morto installo una beta
mi interessa più che altro Continuity, Apple pay in Italia chissà quando la vedremo, per ora io pago e Apple incassa questo è il sistema di pagamento Apple :asd:

il rullino foto è giusto che torni, non capisco perché lo hanno tolto confondendo gli utenti

Idem.

Per fortuna non uso un kit vivavoce in auto, ma un banale auricolare Bluetooth in genere solo per ricevere, e quello va.... :asd:

Il rullino dovevano lasciarlo, casomai dovevano inserire la possibilità di scegliere OLTRE al rullino, le altre visualizzazioni.

Passare di punto in bianco a un altra organizzazione delle foto come pare a loro, togliendo la vecchia non è stata certo una scelta felice, imho.

DVD2005
07-10-2014, 10:32

Pak

io ho preso la Plasma della puro e già mi pare sottilissima, la fotocamera è coperta ma a filo filo filo, una ancora più sottile la lascerebbe fuori, non so non mi sentirei sicuro.

Idem.

Per fortuna non uso un kit vivavoce in auto, ma un banale auricolare Bluetooth in genere solo per ricevere, e quello va.... :asd:

Il rullino dovevano lasciarlo, casomai dovevano inserire la possibilità di scegliere OLTRE al rullino, le altre visualizzazioni.

Passare di punto in bianco a un altra organizzazione delle foto come pare a loro, togliendo la vecchia non è stata certo una scelta felice, imho.

Perchè come è organizzata ora la galleria ? :fagiano:

Devo fare il cambio sim ed ancora non lo ho acceso

rob-roy
07-10-2014, 10:39
L'altro è il Bluetooth.
Grandioso.
Tante.

Io con una Alpine non ho avuto nessun problema con il BT...collegato in 2 secondi e attivo per tutto.

Idem con un sistema Parrot portatile.

Per me il problema sono i (a volte schifosi) sistemi di serie delle auto.

patanfrana
07-10-2014, 10:44
La spedizione dei primi Plus pare una barzelletta: dopo un weekend in Cina e una giornata fermi in Corea, adesso UPS ha parcheggiato le spedizioni in Kazakhistan...

Se andavo alla Foxconn a ritirarlo di persona ci mettevo di meno...

Mr_Paulus
07-10-2014, 10:47
Che colore è il tuo ip6? Plus o liscio ?

Pak

liscio & nero ;)

avevo preso la 0.3 bianca/semitrasparente perché convinto di prendere il fono bianco, ma devo dire che anche su questo sta bene.

più avanti vedrò se prendere la puro più scura..

emax81
07-10-2014, 10:48
Anche il "Prenota e ritira" non è da meno: tra un po' faccio prima ad ordinarlo sul sito ed attendere un mese...

rob-roy
07-10-2014, 10:50
Anche il "Prenota e ritira" non è da meno: tra un po' faccio prima ad ordinarlo sul sito ed attendere un mese...

ti conveniva andare all'Apple store dell'Orio center...;)

recoil
07-10-2014, 10:58
purtroppo con le spedizioni possono esserci problemi, mi rendo conto che non tutti hanno la fortuna di avere un Apple store a portata di mano ma io per evitare rotture di balle sono andato con tutta calma il day 2 all'apertura del centro commerciale e me la sono cavata con pochi minuti di coda :)

aspettare la spedizione quando hai la voglia di avere il telefono nuovo è più snervante, vi capisco bene
anche il prenota e ritira è una rottura perché non trovi mai il modello che vuoi, chi lo fa ed è abbastanza vicino al AS da non rischiare di perdere troppo tempo e soldi nell'eventuale viaggio a vuoto fa prima a presentarsi in negozio

matthi87
07-10-2014, 10:59
La spedizione dei primi Plus pare una barzelletta: dopo un weekend in Cina e una giornata fermi in Corea, adesso UPS ha parcheggiato le spedizioni in Kazakhistan...

Se andavo alla Foxconn a ritirarlo di persona ci mettevo di meno...

Si, ho visto adesso pure io, ora è in kazakhistan. Quindi per questa settimana ce lo scordiamo :D

emax81
07-10-2014, 11:02
ti conveniva andare all'Apple store dell'Orio center...;)

Toh chi si rivede :) Non dirmelo :( ...non pensavo che i rifornimenti erano pari a zero..monitoro il sito 3 volte al giorno ma è un deserto.....

samsamsam
07-10-2014, 11:17
arrivato!
6 liscio ordinato all'una del day one

cina
Dubai
Roma
Palermo
Casa

consegna stimata in fase d'ordine: 10-14 ottobre

Pancho Villa
07-10-2014, 11:18
Idem.

Ma legge le gif finalmente?

willy_revenge
07-10-2014, 11:22
Negli anni di iPhone ho imparato che non conviene mai prenderlo online al day1, io mi ero rassegnato ad aspettare il prenota&ritira allo store, ma il pomeriggio del 26 apriva un nuovo euronics e non solo lo avevano, ma grazie allo sconto dell'apertura ho preso il 128gb al prezzo del 64gb :sofico:

pakal77
07-10-2014, 11:23
io ho preso la Plasma della puro e già mi pare sottilissima, la fotocamera è coperta ma a filo filo filo, una ancora più sottile la lascerebbe fuori, non so non mi sentirei sicuro.

Perchè come è organizzata ora la galleria ? :fagiano:

Devo fare il cambio sim ed ancora non lo ho acceso

La plasma per me è troppo spessa, sul 5 adesso non tengo nulla perché ha già due anni quindi sul 6 volevo andarci piano e almeno proteggerlo dai graffi perché tanto con la 0.3 se ti casca si scheggia comunque, avevo la 0.3 sul 5 e mi casco' e si ammacco' lievemente sullo spigolo.

liscio & nero ;)

avevo preso la 0.3 bianca/semitrasparente perché convinto di prendere il fono bianco, ma devo dire che anche su questo sta bene.

più avanti vedrò se prendere la puro più scura..

Mi puoi fare un po di foto per favore ? 😁 la mia idea era infatti proprio di mettere quella trasparente bianca sul nero ..

Pak

samsamsam
07-10-2014, 11:24
La plasma per me è troppo spessa, sul 5 adesso non tengo nulla perché ha già due anni quindi sul 6 volevo andarci piano e almeno proteggerlo dai graffi perché tanto con la 0.3 se ti casca si scheggia comunque, avevo la 0.3 sul 5 e mi casco' e si ammacco' lievemente sullo spigolo.

Mi puoi fare un po di foto per favore ? 😁 la mia idea era infatti proprio di mettere quella trasparente bianca sul nero ..

Pak

percorso inverso: cercavo la bianca, ho preso la scura (iphone grigio siderale)

Più tardi foto!

matthi87
07-10-2014, 11:26
arrivato!

6 liscio ordinato all'una del day one

cina

Dubai

Roma

Palermo

Casa

consegna stimata in fase d'ordine: 10-14 ottobre

Ecco questo è normale... Cina, corea, Kazakhistan, un filo meno :D

pakal77
07-10-2014, 11:28
Ragazzi aiutatemi a decidere ho poco tempo per farlo...

Presso la TIM e' arrivato il 128 nero, ma ho pensato che alla fine è meglio aspettare e prenderlo allaple store per via della garanzia con loro diretta nel secondo anno, però la tentazione è grande eh....la scimmia mi sta spolpando vivo che faccio?????

Dimenticavo che prenderei anche AppleCare quindi in teoria anche se lo prendo alla Tim il secondo anno posso andare diretto alla apple o no??

Pak

SchedaVideo
07-10-2014, 11:34
E io mi lamentavo della TIM con il 4S faceva pena a volte non prendevo manco il 3G ma con il 6 è una bomba per quel poco che posso giudicare, dove mi muovo ho il 4G fisso. E pensare che volevo andar via dalla TIM… Per fortuna ho aspettato…

Mr_Paulus
07-10-2014, 12:04
Ragazzi aiutatemi a decidere ho poco tempo per farlo...

Presso la TIM e' arrivato il 128 nero, ma ho pensato che alla fine è meglio aspettare e prenderlo allaple store per via della garanzia con loro diretta nel secondo anno, però la tentazione è grande eh....la scimmia mi sta spolpando vivo che faccio?????

Dimenticavo che prenderei anche AppleCare quindi in teoria anche se lo prendo alla Tim il secondo anno posso andare diretto alla apple o no??

Pak

se fai applecare+ allora prendilo e bona ;)

pakal77
07-10-2014, 12:15
Mi confermi che con AppleCare + non importa dove l'hai acquistato e il secondo anno fai assistenza comunque all'AS?

Pak

jackaz127
07-10-2014, 12:17
percorso inverso: cercavo la bianca, ho preso la scura (iphone grigio siderale)

Più tardi foto!

Se ti ricordi di postare qualche del telefono con la cover mi faresti una gran cortesia! :)

@pakal77, confermato!

francesco289
07-10-2014, 12:29
comunque stamattina avevano rifornito tutti gli store e sono riuscito a prenotare il 64 nero (ho già il 16 nero che darò indietro)

emax81
07-10-2014, 12:33
Parli del 6 liscio?

ZannaMax
07-10-2014, 12:44
Raga ma chi lo ha preso in Apple Store, ha fatto anche la Apple Care+? Dite di farla o meno? Io l'ho già preso ma ho 2 mesi di tempo x farla tramite telefono.

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 12:47
Per chi come me aspetta il Plus, da altro forum

Salve, ho appena chiamato l'assistenza telefonica... Premetto che avevo acquistato un iphone plus 64 nero il 26 mattina alle ore 10:00 con 5-7 giorni per la preparazione e spedizione e tempi di consegna 10-14 ottobre.(perennemente in elaborazione)
L'operatore mi ha detto che i tempi di preparazione si sono dilungati per i plus e la preparazione passa dal 10 al 14 ottobre e quindi la consegna in italia slitterà.....!

patanfrana
07-10-2014, 12:53
Beh, ma quelli partiti ormai sono assemblati, inscatolati, ecc. quindi dobbiamo solo aspettare UPS... :muro:

Ork
07-10-2014, 13:13
ordinato il 26 mattina, arrivato appena adesso con UPS.
proprio bello. leggerissimo e curato. Felice di aver cambiato il 5s con 6 liscio

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 13:14
Beh, ma quelli partiti ormai sono assemblati, inscatolati, ecc. quindi dobbiamo solo aspettare UPS... :muro:

ma magari!!! Preso il day one alle 7 del mattino.. ancora in preparazione...

matthi87
07-10-2014, 13:43
ma magari!!! Preso il day one alle 7 del mattino.. ancora in preparazione...

Parla di chi lo ha già spedito... Tu lo hai ordinato circa 6 ore dopo di noi, magari la prima tranche era finita :D

Adesso per esempio sono partiti dal Kazakistan LOL

sicofante
07-10-2014, 13:47

ho la 8.1 beta ;)

Quindi la voce che la 8.1 risolve può essere realtà.
Il tuo 6 l'hai avviato da restore iTunes o iCloud?
E col tuo iPhone precedente ti collegavi col Bluetooth?
Ovvero c'erano quindi precedenti tracce di collegamenti Bluetooth nel tuo restore?

Ti faccio queste domande per evitarmi un giorno e mezzo di smazzamento sul telefono a inizializzarlo come nuovo per poi, come si legge dopo un paio di giorni di funzionamento, trovarmelo che non si collega o cade la comunicazione come prima.

Mr_Paulus
07-10-2014, 13:58
Quindi la voce che la 8.1 risolve può essere realtà.
Il tuo 6 l'hai avviato da restore iTunes o iCloud?
E col tuo iPhone precedente ti collegavi col Bluetooth?
Ovvero c'erano quindi precedenti tracce di collegamenti Bluetooth nel tuo restore?

Ti faccio queste domande per evitarmi un giorno e mezzo di smazzamento sul telefono a inizializzarlo come nuovo per poi, come si legge dopo un paio di giorni di funzionamento, trovarmelo che non si collega o cade la comunicazione come prima.

ascolta a me (cit.), aspetta il 16 che esce la 8.1 e vedrai che si risolve ;)

se non risolve prova a inizializzare.

per una settimana cerca di resistere con l'auricolare in macchina (capisco che possa essere scocciante).

pakal77
07-10-2014, 14:47
Ho deciso di aspettare e non prenderlo cash bensì con un finanziamento presso Mediaworld a interessi zero, non riesco proprio a spendere 1050€ per un telefono incluso AC+....aspetto che sia ben distribuito ovunque e appena MW fa interessi zero prendo il 128....faccio 24 rate da 40€ vado a mangiare una volta in meno la pizza e via 😄😄😄😄

Che peraltro giova anche alla panza 😁

Pak

Pickwick85
07-10-2014, 14:52
Provato il 6 plus in auto con Bluetooth, tutto perfetto come col vecchio 5...

Wuillyc2
07-10-2014, 15:29
E io mi lamentavo della TIM con il 4S faceva pena a volte non prendevo manco il 3G ma con il 6 è una bomba per quel poco che posso giudicare, dove mi muovo ho il 4G fisso. E pensare che volevo andar via dalla TIM… Per fortuna ho aspettato…

eh eh, che ti dicevo? :ubriachi:

samsamsam
07-10-2014, 16:01
qui intanto lavorio di riconfigurazione: ho scelto di non ripristinare il backup (che mi porto dietro da iphone 4, tre iphone!) ma di impostare tutto "a mano".
Una seccatura.
Piacevole però :)

Ludus
07-10-2014, 16:03
Ho deciso di aspettare e non prenderlo cash bensì con un finanziamento presso Mediaworld a interessi zero, non riesco proprio a spendere 1050€ per un telefono incluso AC+....aspetto che sia ben distribuito ovunque e appena MW fa interessi zero prendo il 128....faccio 24 rate da 40€ vado a mangiare una volta in meno la pizza e via 😄😄😄😄

Che peraltro giova anche alla panza 😁

Pak

a rata o meno sempre 1050€ hai speso...

pakal77
07-10-2014, 16:12
a rata o meno sempre 1050€ hai speso...

Si ma 1050 tutti insieme mi pesano 40 al mese no :) e' anche un fattore psicologico 😁

Diglielo a mia moglie con 3 figli che spendo 1000€ per un cellulare, mi lascia 😄

Pak

samsamsam
07-10-2014, 16:32
come promesso ecco le foto della puro grey

http://i61.tinypic.com/34fdses.jpg

http://i60.tinypic.com/f1jwh1.jpg

impressioni: fragile, va benone per i graffi, per gli urti..meglio non pensarci. Sottilissima, fornisce ottimo grip, non altera minimamente l'aspetto del telefono

Trokji
07-10-2014, 16:34
su indiegogo c'è ora una campagna per una cover dust, water e drop proof per iphone 6 e 6 plus.. non ho idea di quanto costi però.. stanno raccogliendo i fondi e sono già a buon punto

Crasher89
07-10-2014, 16:40
Si ma 1050 tutti insieme mi pesano 40 al mese no :) e' anche un fattore psicologico 😁

Diglielo a mia moglie con 3 figli che spendo 1000€ per un cellulare, mi lascia 😄

Pak

ahahah sono anche io di questa parrocchia. se ne ho la possibilità lo faccio, così se magari i soldi (facendo le corna) mi dovessero servire per spese impreviste, non mi distrugge psicologicamente.
son sempre 840 euro, e pur potendo pagarlo cash, preferisco finanziare... 12 mesi e passa la paura :)

Paolo Novara
07-10-2014, 16:55
Confermo, ricevuto anch'io il 6 ordinato il 26 all'1.10 di notte... Consegna stimata tra il 8-10/10 e ricevuto il 6/10 dopo un giro del mondo pazzesco... Cina, Corea, Kazakistan, Germania e infine Italia...

Prime impressioni sono di un dispositivo ben curato e performante, anche a me fosse stato un filino più piccolo non sarebbe dispiaciuto ma credo mi ci abituerò presto... Applicata cover trasparente Spigen... Ottima :D

^Robbie^
07-10-2014, 17:15
qui intanto lavorio di riconfigurazione: ho scelto di non ripristinare il backup (che mi porto dietro da iphone 4, tre iphone!) ma di impostare tutto "a mano".
Una seccatura.
Piacevole però :)

Come fai ad importare tutto a mano? A me interessano solo i messaggi di testo e quelli su WhatsUp?
Grazie

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 17:57
Speditoooo! Stento a crederci

milanok82
07-10-2014, 17:58
A me non mi dà le notifiche dell'amail,sia quella di google che di hotmail,cioè non mi compare il numeretto sull'icona della mail e quindi non so se mi arriva la posta.Appena apro l'applicazione email magicamente compare il numero di notifica e mi ritrovo 10-12 email.Qualcuno ha lo stesso problema?Ho Ios 8.0.2:muro:

Apple_81
07-10-2014, 18:02
Speditooooo ! Finalmente!

milanok82
07-10-2014, 18:08
A me non mi dà le notifiche dell'amail,sia quella di google che di hotmail,cioè non mi compare il numeretto sull'icona della mail e quindi non so se mi arriva la posta.Appena apro l'applicazione email magicamente compare il numero di notifica e mi ritrovo 10-12 email.Qualcuno ha lo stesso problema?Ho Ios 8.0.2:muro:

Edit ho risolto.Era impostato su scarica manualmente i dati della posta.Ora ho messo il minimo e cioè 15 minuti e la ricevo subito:)

milanok82
07-10-2014, 18:11

Auguri, io mi sono innamorato di questo iphone 6 liscio,è bello,fluidissimo e va una scheggia ed è pure semplice e leggero sia esteticamente che come software.Che nessuna se la prenda,con tanto rispetto, è un'altro mondo rispetto agli android che ho avuto.

sicofante
07-10-2014, 18:12
ascolta a me (cit.), aspetta il 16 che esce la 8.1 e vedrai che si risolve ;)

se non risolve prova a inizializzare.

per una settimana cerca di resistere con l'auricolare in macchina (capisco che possa essere scocciante).

Il 16 è una data accettabilissima.
Temevo moooolto peggio.
E' dal 4S, poi 5 e 5S con i vari iOS e release minori che si sono succeduti, tutti sempre aggiornati via iTunes e poi restorati via iCloud che non ho mai avuto il minimo problema e così deve essere: non impazzire a smanettare.

^Robbie^
07-10-2014, 18:16
Ragazzi ho un piccolo problema con il 6. Ricordo che l'anno scorso quando presi il 5S lo impostai come nuovo telefono e, dopo aver inserito le credenziali iCloud, mi ritrovai con tutti gli SMS che avevo in precedenza sul 4. Oggi ho ripetuto la stessa procedura sul 6 che mi è arrivato ma non mi sono ritrovato na cippa! :D Come posso fare?

patanfrana
07-10-2014, 18:19
Speditoooo! Stento a crederci

Spero che i vostri facciano un giro più sensato della prima "ondata": ora i Plus come il mio, dopo essere passati per il Kazakhistan, sono atterrati a Varsavia... I piloti vorranno divertirsi la sera... :asd:

Nel frattempo Apple mi ha mandato la fattura, che quindi è datata prima ancora che io riceva il prodotto... :doh:

matthi87
07-10-2014, 18:25
Spero non li regalino alle polacche però... Assurdo il giro che stanno facendo!
Quindi se va bene forse li riceviamo venerdi, ma sinceramente dubito!

patanfrana
07-10-2014, 18:38
In teoria, essendo in Europa, ora dovrebbero arrivare direttamente in Italia. Se viaggiano di notte quindi potrebbero anche arrivare in consegna domani nelle città principali.

Vedremo... Di certo da UPS non mi aspettavo un viaggio così tormentato.

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 18:42
Le vendite di iPhone 6 Plus rappresentano (nonostante le scarse scorte) il 60% delle vendite di iPhone ed Apple a quanto pare sta adeguando la produzione privilegiandolo...

http://www.macrumors.com/2014/10/07/iphone-6-plus-production/

I dubbi in merito all'ottimizzazione del suo schermo sembrano svanire...

Mr_Paulus
07-10-2014, 18:47
Il 16 è una data accettabilissima.
Temevo moooolto peggio.
E' dal 4S, poi 5 e 5S con i vari iOS e release minori che si sono succeduti, tutti sempre aggiornati via iTunes e poi restorati via iCloud che non ho mai avuto il minimo problema e così deve essere: non impazzire a smanettare.

hai tutte le ragioni di questo mondo.

purtroppo a sto giro hanno avuto un sacco di problemi e han fatto qualche cappellata di troppo.

possiamo solo sperare che dei rilasci così problematici non si ripetano per molto tempo ;)

Raptor21
07-10-2014, 18:48
Spero che i vostri facciano un giro più sensato della prima "ondata": ora i Plus come il mio, dopo essere passati per il Kazakhistan, sono atterrati a Varsavia... I piloti vorranno divertirsi la sera... :asd:

Nel frattempo Apple mi ha mandato la fattura, che quindi è datata prima ancora che io riceva il prodotto... :doh:

dai c'è gente su un altro forum che seguiva anche i voli aerei...... :sofico:

comunque stanno davvero facendo un giro assurdo...

*sasha ITALIA*
07-10-2014, 18:49
Secondo me il giro assurdo che stanno facendo fare alle spedizioni è presto spiegato: UPS ne ha talmente tanti da consegnare che designano cargo interi solo per iPhone e probabilmente la cosa li ha presi impreparati costringendoli a proporre rotte travagliate

P.s. cargo solo di iPhone 6, 200.000 al colpo

http://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2014/09/photo-2.jpg

http://d.ibtimes.co.uk/en/full/1399475/195000-iphone-6-iphone-6-plus-units-arrive-us-how-check-pre-order-status.jpg?w=720&h=540&l=50&t=40
http://cdn.macrumors.com/article-new/2014/09/iphone6shipping2.jpg

sicofante
07-10-2014, 19:21
Come fai ad importare tutto a mano? A me interessano solo i messaggi di testo e quelli su WhatsUp?
Grazie

Col 5S avevo un problema ed in Apple Store mi avevano detto di ripartire da telefono nuovo.
C'è un opzione nella reinizializzazione (e me l'avevano fatta anche vedere) dove è possibile solo scaricarsi da iCloud la rubrica telefonica: poi da quel momento si smanetta.
Fortunatamente ho capito cosa mi generava il problema (il perfido PhoneClean lanciato da PC) e non ho dovuto sobbarcarmi questo massacro.

Mi ero comunque mentalmente attrezzato a partire da telefono nuovo e se oggi dovessi farlo per via del bluetooth, agirei così:
(se qualcuno ha idee migliori ben vengano)

1) Faccio gli screen-shot delle mie due pagine di desktop con le cartelle che contengono le APP, poi faccio gli screen-shot di ogni cartella e trasferisco le foto sul PC fisso.
2) Inizializzo come telefono nuovo l'iPhone e lo setto diligentemente; operazione già eseguita in questi giorni quando ho tentato un ripristino, quindi ho la memoria fresca.
3) Scarico per prima un'App di Backup contatti e restoro i miei contatti mettendo il file in pancia a iTunes (ho conservato varie copie di backup contatti) oppure me li mando come allegato e-mail da aprire. Successivamente con un'altra App specifica mi creo i gruppi (amici, Banca, vacanze etc) e sposto opportunamente i contatti.
4) Usando come guida gli screen-shot sul monitor del PC fisso, mi creo le cartelle ed inizio a scaricare le App ad una ad una da mettere dentro le cartelle e le setto.

Mi trovo quindi con un telefono a nuovo ma ho perso tutto (score di giochi, report di test etc) e devo reimportarmi sincronizzando con iTunes le mie musichette per le suonerie, le foto, i video, i libri ed i brani musicali.
Che io sappia i messaggi e le chat si perdono tutte e questo per me non è un problema perché li cancello sempre e non saprei se è possibile conservarli e ricaricarli partendo da installazione a nuovo senza restore.
(credo comunque sia possibile salvarli su qualche nuvoletta prima dell'inizializzazione e poi riscaricarli da lì)
Sono nel giusto?

zazzu
07-10-2014, 19:26

Pak
scusami se mi permetto...ma è questa mentalità che ha fatto scoppiare la crisi in cui ci troviamo tutt'ora...

la gente acquistava le cose anche senza potersele permettere perchè tanto la banca di turno gli concedeva mutui o finanziamenti come niente fosse...poi la gente ha smesso di poter pagare le rate (se non puoi permetterti 1000 € subito, difficilmente potrai farlo a rate) le banche si sono trovate senza soldi e da li è nato tutto!!!

secondo me solo per una cosa vale la pena prendere un prestito, la casa!!

ancora ancora la macchina, ma non per prendere una mercedes quando potresti permetterti una panda!!!!

tra l'altro vorrei vederli questi "tasso 0", di certo ci saranno le spese di apertura e chiusura pratica, saranno poche decine di €, ma alla fine vai a pagarlo di più di quanto avresti fatto prendendolo cash visto che tanto potevi permettertelo...e se non potevi permettertelo, forse era meglio non spendere 1000€ di telefono!!!

samsamsam
07-10-2014, 19:46
scusami se mi permetto...ma è questa mentalità che ha fatto scoppiare la crisi in cui ci troviamo tutt'ora...

la gente acquistava le cose anche senza potersele permettere perchè tanto la banca di turno gli concedeva mutui o finanziamenti come niente fosse...poi la gente ha smesso di poter pagare le rate (se non puoi permetterti 1000 € subito, difficilmente potrai farlo a rate) le banche si sono trovate senza soldi e da li è nato tutto!!!

ancora ancora la macchina, ma non per prendere una mercedes quando potresti permetterti una panda!!!!

tra l'altro vorrei vederli questi "tasso 0", di certo ci saranno le spese di apertura e chiusura pratica, saranno poche decine di €, ma alla fine vai a pagarlo di più di quanto avresti fatto prendendolo cash visto che tanto potevi permettertelo...e se non potevi permettertelo, forse era meglio non spendere 1000€ di telefono!!!

Penso sia più IT parlare delle spedizioni e non fare i conti in tasca a persone che nemmeno conosci.
Con tutto il rispetto.

X360X
07-10-2014, 19:50
Qui si parla di iphone, e poco importa se prendete l'iphone come esempio per parlare di altro, resta OT.

sicofante
07-10-2014, 19:53

E se vanno a saccheggiare la stiva e si pagano i bagordi col tuo iPhone?

patanfrana
07-10-2014, 20:01
Probabile... Ormai non mi meraviglio più di nulla con sto ordine... :asd:

pierodj
07-10-2014, 20:11
In teoria, essendo in Europa, ora dovrebbero arrivare direttamente in Italia. Se viaggiano di notte quindi potrebbero anche arrivare in consegna domani nelle città principali.

Vedremo... Di certo da UPS non mi aspettavo un viaggio così tormentato.

dopo Varsavia dovrebbe arrivare a Colonia e quindi in Italia :O

samsamsam
07-10-2014, 20:16
ah, a me è arrivato con la 8.0
tra un po' provo il vivavoce BT con la mia auto. Se funziona non aggiorno. Non si sa mai...

pakal77
07-10-2014, 20:21
come promesso ecco le foto della puro grey

http://i61.tinypic.com/34fdses.jpg

http://i60.tinypic.com/f1jwh1.jpg

impressioni: fragile, va benone per i graffi, per gli urti..meglio non pensarci. Sottilissima, fornisce ottimo grip, non altera minimamente l'aspetto del telefono

La prenderò sicuramente :) grazie per le foto, sarei curioso di vederlo anche con quella trasparente che dici?

Pak

pakal77
07-10-2014, 20:23
Confermo, ricevuto anch'io il 6 ordinato il 26 all'1.10 di notte... Consegna stimata tra il 8-10/10 e ricevuto il 6/10 dopo un giro del mondo pazzesco... Cina, Corea, Kazakistan, Germania e infine Italia...

Prime impressioni sono di un dispositivo ben curato e performante, anche a me fosse stato un filino più piccolo non sarebbe dispiaciuto ma credo mi ci abituerò presto... Applicata cover trasparente Spigen... Ottima :D

Fai qualche foto please della spigen?? Grasssiie interessa anche ad altri credo :)

Pak

samsamsam
07-10-2014, 20:24
La prenderò sicuramente :) grazie per le foto, sarei curioso di vederlo anche con quella trasparente che dici?

Pak

Purtroppo ho solo quella grigia!
Devo dirti che ci sta proprio bene. Io odio le cover, tuttavia per me purtroppo è obbligatoria (il telefono lo devo mettere ogni giorno sullo scivolo di legno del metal detector..ti immagini senza cover?)

SchedaVideo
07-10-2014, 20:26
eh eh, che ti dicevo? :ubriachi:

Vero!

pakal77
07-10-2014, 20:31

Era per farsi due risate comunque, ho due lavori e parecchie case, volendo di iPhone me ne compro un pallet, anche perché lavoro in Alitalia, ma non è un discorso di poterselo permettere o non, e' solo semplicemente un concetto psicologico per la donna che mi vive a fianco, quando abbiamo speso 3000€ per l'ultima vacanza mica ha battuto ciglio la signora ma se le dico amore vado a prendermi il 6 da 128 nero e lei quanto costa, e io no tranquilla lo prendo a 30€ al mese allora lei sospira e mi fa trombare se le dico 949€ sai quando la rivedo ?? 😄😄😄😄😉

Pak

pakal77
07-10-2014, 21:23
Quasi quasi prendo il 5.5 adesso che hanno inventato questo:

Pak

ais001
07-10-2014, 21:42
... iphone6 e 6plus (solo da 16GB) disponibili da MediaW e da un paio di negozi vodafone nella mia zona.

... per 64 e 128 bisogna aspettare 10/15gg lavorativi (dicono)

zazzu
07-10-2014, 21:47
Era per farsi due risate comunque, ho due lavori e parecchie case, volendo di iPhone me ne compro un pallet, anche perché lavoro in Alitalia, ma non è un discorso di poterselo permettere o non, e' solo semplicemente un concetto psicologico per la donna che mi vive a fianco, quando abbiamo speso 3000€ per l'ultima vacanza mica ha battuto ciglio la signora ma se le dico amore vado a prendermi il 6 da 128 nero e lei quanto costa, e io no tranquilla lo prendo a 30€ al mese allora lei sospira e mi fa trombare se le dico 949€ sai quando la rivedo ?? 😄😄😄😄😉

Pak

Bhe, però non mi sembra che abbia molto senso pagare di più (spese di apertura e chiusura pratica) se non hai problemi a prenderlo in contati, penso che questo lo capisca anche la tua lei...

Poi oh , ognuno fa come meglio crede, la mia era solo una considerazione!!

Pancho Villa
07-10-2014, 22:13

Pak
Prendilo a rate tutta la vita!!

patanfrana
07-10-2014, 22:19
dopo Varsavia dovrebbe arrivare a Colonia e quindi in Italia :O
Ed ecco che arrivano a Colonia infatti...

DVD2005
07-10-2014, 22:42
domanda: nei menu vari del telefono (rubrica, musica, impostazioni) è fluidissimo con un colpetto del dito scorre su e giù tutta la schermata, in safari invece no, nel senso che do un colpo con il dito e scorre poco poco. Devo abilitare qualcosa o ho disabilitato qualcosa inavvertitamente ? Con il 5 era fluido anche nello scorrimento delle pagine web.

sicofante
07-10-2014, 22:45
Ed ecco che arrivano a Colonia infatti...

Ma noooo.
Quindi non si sono fermati a fare bagordi.
Io che speravo che il Comandante del cargo in un night di Varsavia ti postasse un bel selfie fatto col tuo 6 plus mentre brancicava una moldava di importazione.
E prima di appartarsi in camera, lasciasse sul tavolino il tuo telefono per pagare lo champagne; resto-mancia.

savethebest
07-10-2014, 23:20
Ho il 6+, consigli per un vetro temprato che copra fino ai bordi? per ora ho visto solo moshi e iloome, ma sono entrambi molto costosi e difficili da reperire... voi che utilizzate?

ZannaMax
07-10-2014, 23:25

Pak

Ma lol 😄😄😄😄😄😄

sicofante
07-10-2014, 23:56
Appena rilasciato iOS 8.1 beta 2
Mr_Paulus raccontaci tutto di come va sul tuo 6.

Pickwick85
08-10-2014, 04:11
Ragazzi scusate sto andando in Francia ed ho attivato una promo per internet con Wind, ho attivato il roaming e sotto c'è anche la voce INTERNET UE, cos'è? La devo attivare?

sicofante
08-10-2014, 04:57
Ragazzi scusate sto andando in Francia ed ho attivato una promo per internet con Wind, ho attivato il roaming e sotto c'è anche la voce INTERNET UE, cos'è? La devo attivare?

Qui trovi tutto ben spiegato:
http://www.iphoneitalia.com/internet-ue-scopriamo-la-nuova-funzione-inserita-in-ios-8-540343.html

patanfrana
08-10-2014, 05:18
Ma noooo.
Quindi non si sono fermati a fare bagordi.
Io che speravo che il Comadante del cargo in un night di Varsavia ti postasse un bel selfie fatto col tuo 6 plus mentre brancicava una moldava di importazione.
E prima di appartarsi in camera, lasciasse sul tavolino il tuo telefono per pagare lo champagne; resto-mancia.

Infatti, niente bagordi: probabilmente a Varsavia i piloti sono stati mollati nei locali e gli iPhone hanno preso il controllo dell'aereo. :asd:

Dopo una breve sosta a Colonia (per profumarsi un po' :D), sono atterrati 20min fa a Venezia: consegna prevista oggi :D

Paolo Novara
08-10-2014, 05:48
Fai qualche foto please della spigen?? Grasssiie interessa anche ad altri credo :)

Pak

certo oggi appena riesco le posto così le vedete... ho preso la CRYSTAL ed effettivamente è trasparentissima.
Unica pecca che sono in attesa di vetro temperato preso su amazon che non mi è ancora arrivato e quindi momentaneamente ho ripiegato su pellicolina cinese per iPhone 6 che ovviamente non copre fino ai bordi ed è pure tagliata da cani... :cry:

realalberto
08-10-2014, 06:16
Infatti, niente bagordi: probabilmente a Varsavia i piloti sono stati mollati nei locali e gli iPhone hanno preso il controllo dell'aereo. :asd:

Dopo una breve sosta a Colonia (per profumarsi un po' :D), sono atterrati 20min fa a Venezia: consegna prevista oggi :D

Scusate ma dove li comprate gli iPhone? Esiste un posto dove conviene? Leggo di Cina, Dubai, Varsavia etc.

Io la prox sett sono a Budapest ma li mi pare che non li vendano ancora. Sono stato in US 2 sett fa ma era impossibile. Alla fine lo prenderò in Giappone, anche se ho il terrore che possa non funzionare, ne sapete qualcosa?

patanfrana
08-10-2014, 06:34
Scusate ma dove li comprate gli iPhone? Esiste un posto dove conviene? Leggo di Cina, Dubai, Varsavia etc.

Io la prox sett sono a Budapest ma li mi pare che non li vendano ancora. Sono stato in US 2 sett fa ma era impossibile. Alla fine lo prenderò in Giappone, anche se ho il terrore che possa non funzionare, ne sapete qualcosa?
La nostra è semplicemente la cronaca della spedizione dei primi iPhone ordinati al Day One sul sito Apple. È il tracking UPS commentato :asd:

Il posto più comodo dove risparmiare cmq al momento è la Svizzera.

realalberto
08-10-2014, 06:44
La nostra è semplicemente la cronaca della spedizione dei primi iPhone ordinati al Day One sul sito Apple. È il tracking UPS commentato :asd:

Il posto più comodo dove risparmiare cmq al momento è la Svizzera.

Grazie. Quindi un iPhone acquistato in AS Italiano fa il giro del mondo prima di arrivare?

Non mi piace, pensavo che apple li avesse qui e li smistaste per il mercato italiano

samsamsam
08-10-2014, 06:55
Grazie. Quindi un iPhone acquistato in AS Italiano fa il giro del mondo prima di arrivare?

Non mi piace, pensavo che apple li avesse qui e li smistaste per il mercato italiano

La fabbrica è in Cina, ma niente di male: arriva tutto integro e, tutto sommato, presto!

pakal77
08-10-2014, 07:03
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/07/2ec127632b3c8c309e96289edc6edb06.jpg

Buongiorno

Pak