View Full Version : [Thread Ufficiale] Intel i7 e i5 "Ivy Bridge" - Lga 1155
Arrivato!:eek::) :)
io aspetto ancora che diventi disponibile sulla kiave...
controllo spesso il sito adesso!:D
Arrivato!:eek:
A me ancora no, poco male tanto mancano mobo e ram ancora
sickofitall
08-05-2012, 11:42
Siamo sicuri/tranquilli quindi che il 3570k non fa c@c@re in BF3?
Io ho il 3570k e a bf3 ci gioco bene
Sì:D
Stò sui 50 in full , però appensa supero i 4,5 salgono tantissimo!
Aspetta 4,5ghz con che tensione? Con che dissipatore?
Ma 4,5ghz su tutti i core o col turbo attivato?
Altra cosa ragazzi ma secondo voi è meglio avere tipo un overclock del tipo 4,2ghz base e 4,6ghz con turbo o 4,4ghz su tutti i core?
Soprattutto ipostando il turbo arriverei in linea teorica a frequenze più elevate perchè overclocca il singolo core?
Ma poi quando overclocco col turbo attivato come faccio a sapere quale dei 4 core viene usato per impostare la frequenza massima? Potrebbe quindi essere che uno dei 4 core si overclocca meglio degli altri e quindi potrei raggiungere frequenze in turbo più elevate se potessi scegliere su quale core far fare il turbo massimo? :ciapet:
Ok ora mandatemi a fancul@ per le mille domande :sofico: :ciapet: :stordita:
Strato1541
08-05-2012, 12:19
4,5 ghz sù tutti i core a 1.18 volt, il dissipatore è quello in firma il noctua nh c 14..
Angelo Ter
08-05-2012, 12:25
Per fare un down-clock:
1 - è sufficiente ridurre il base clock?
2 - tutte le mobo lo consentono?
jonbonjovanni
08-05-2012, 12:50
raga ma non si doveva aprire un thread ufficiale per IB?
ormai sono in parecchi in possesso di questa cpu
per parlare di Ivy basta modificare il link di questo topic, inutile aprirne uno nuovo, mentre se ti riferisci a quello dell'overclock, è stato aperto
Per fare un down-clock:
1- devi ridurre il moltiplicatore
2- si
se non sbaglio puoi downclockare anche i modelli non k
barbara67
08-05-2012, 12:57
Per fare un down-clock:
No su sandy e ivy il base clock meglio non toccarlo, per fare un down-clock inposti da bios il v-core in offset e lo setti in negativo ad esempio -0,030 come risultato otterrai che se il v-core era a 0,95 in idle e 1,18 in full togliendo l'offset impostato ti ritroverai con 0,92 in idle e 1,15 in full.
Cmq Raga o si modifica il titolo tirando via "aspettando" o se ne riapre uno nuovo,ormai i proci sono usciti da 10 giorni
jonbonjovanni
08-05-2012, 13:06
per parlare di Ivy basta modificare il link di questo topic, inutile aprirne uno nuovo, mentre se ti riferisci a quello dell'overclock, è stato aperto
a ok allora modifichiamolo!!!!!!!!!!!!
ci deve pensare l'autore del topic o qualche mod
Phenomenale
08-05-2012, 14:22
4,5 ghz sù tutti i core a 1.18 volt
Mi sembra un buon chippino quello che hai pescato... però vedo dalla firma che lo tieni solo a 4,4 in daily: come mai? Mi sembrano buoni 1,18v per un daily, o scalta tanto anche a quel voltaggio?
milanok82
08-05-2012, 14:42
come mai mi è stato cancellato il messaggio?
i5 e scheda arrivati stasse monto il tutto:D :D :D :D
4,5 ghz sù tutti i core a 1.18 volt, il dissipatore è quello in firma il noctua nh c 14..
Mi sembra un buon chippino quello che hai pescato... però vedo dalla firma che lo tieni solo a 4,4 in daily: come mai? Mi sembrano buoni 1,18v per un daily, o scalta tanto anche a quel voltaggio?
4.4
1.18
50° è ottimo...
E' una temperatura davvero irrisoria!
ci deve pensare l'autore del topic o qualche mod
intanto l'ho rinominato... sempre che non si voglia aprirne uno nuovo, eh! :fagiano:
autista2
08-05-2012, 15:46
ragazzi sto per prendere il 3570k, volevo sapere se la scheda video integrata HD4000 riesce a far girare fifa 12 alla massima risoluzione del mio monitor, ovvero 1600x900
M'è arrivato adesso il 3770k, peccato non tutti gli shop siano virtuosi come il porko e devo aspettare il resto del pc per provarlo...
Ma la pasta termica non c'è? Dovrebbe essere quella robetta schifosa grigia già applicata sul fondo del dissi? La devo prendere a parte?
jonbonjovanni
08-05-2012, 16:14
M'è arrivato adesso il 3770k, peccato non tutti gli shop siano virtuosi come il porko e devo aspettare il resto del pc per provarlo...
Ma la pasta termica non c'è? Dovrebbe essere quella robetta schifosa grigia già applicata sul fondo del dissi? La devo prendere a parte?
scusami posso chiederti quando hai fatto l'ordine?
La mattina del 3 maggio, non sono Amazon prime ma hanno vinto sugli altri due shop dai quali ho ordinato (chiave e Yepp0n)
si meglio una pasta a parte, quella base non è tanto buona ed il più delle volte è messa male
Phenomenale
08-05-2012, 16:55
No. Per il dissipatore standard (piccolino) una pasta termica costosa sarebbe sprecata, non ne vedresti i benefici. Lascia pure quella preapplicata (è cera termica).
Oppure compra un dissipatore nuovo, anche con soli 30€ si può avere assai di meglio... soprattutto per un 3770K è un insulto lasciarlo con il dissy standard da 6,5cm di ventola!!! Per overcloccare mettigli un dissipatore con una ventola da 12cm almeno... è un "K" trattalo come merita!!!
No. Per il dissipatore standard (piccolino) una pasta termica costosa sarebbe sprecata, non ne vedresti i benefici. Lascia pure quella preapplicata (è cera termica).
Oppure compra un dissipatore nuovo, anche con soli 30€ si può avere assai di meglio... soprattutto per un 3770K è un insulto lasciarlo con il dissy standard da 6,5cm di ventola!!! Per overcloccare mettigli un dissipatore con una ventola da 12cm almeno... è un "K" trattalo come merita!!!
Prenderò di certo un dissipatore decente (e delle ventole nuove per il case) a breve, devo solo riuscire a campare un paio di settimane col procio a def e il dissi standard incerato :D
La cera va "distribuita" come le paste classiche (premendo e ruotando il dissi) o va lasciata nella forma delle 3 striscette ?
E anche oggi niente spedizione! :doh:
Il problema è che giovedì o venerdì non ho la più pallida idea di come cacchio ritirare il pacco visto che non c'è nessuno in casa.
Certo che quelli della chiave sono diventati di una lentezza esasperante. E meno male che gli avevo chiesto di spedire oggi per domani. :muro:
darighaz
08-05-2012, 17:52
comprato 3770k...speriamo di averlo prima della prox settimana...e finche non ho anche la scheda video tocchera occare;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
jonbonjovanni
08-05-2012, 17:52
Il problema è che giovedì o venerdì non ho la più pallida idea di come cacchio ritirare il pacco visto che non c'è nessuno in casa.
Certo che quelli della chiave sono diventati di una lentezza esasperante. E meno male che gli avevo chiesto di spedire oggi per domani. :muro:
io ho fatto l'ordine ieri sul porco ma credo che per questa settimana non se ne parli che dite?
Thunder-74
08-05-2012, 17:57
Prova a chiedere a quelli della chiave, il fermo deposito dal corriere nella sede a te più vicina ;)
oddio .. io ho ordinato su ekiave giovedi scorso ... oggi mi han detto che giovedi spediscono e mi arrivano venerdi
6componenti in (ven-lun-mar-mer-giov-ven) 6 giorni lavorativi non mi sembra così lento
ps
sempre che sia vero e che mi arrivino venerdi :rolleyes:
Salve a tutti, seguo il 3d da parecchio ma non ho mai partecipato. Venendo nel merito ordini...
Io ho fatto l'ordine sulla chiave il 2 pomeriggio e ad oggi è ancora "in gestione". Da loro mi deve arrivare tutto meno il 3570k che dopo averlo visto comparire e scomparire 3 volte ho ordinato dall'amazzonia il giorno dopo.
Inutile dire che il procio è arrivato ieri mattina e avrei anche potuto ritirarlo in sede SDA vicino casa il 5 visto che era già lì ma il sabato non consegnano. (NB anche se risulta venduto da Amazon.it arriva dalla Francia)
Ieri pomeriggio ho chiesto in chat alla chiave quanto tempo ci volesse ancora per la spedizione e un tal "alessio" mi ha detto che dovrebbero spedire a metà della settimana corrente. Spero vivamente che non vada più in là ancora ma ho come l'impressione che finirà così.
È la prima volta che acquisto da loro e vedendo tutto come "disponibile" pensavo fosse decisamente più veloce la cosa, ma evidentemente prezzi minori significheranno pure qualcosa. In linea di massima direi che il gioco vale la candela, ma in questo momento ho proprio fretta di avere i pezzi perchè sono "appiedato" col portatile da due mesi e non ne posso più:muro:
jonbonjovanni
08-05-2012, 18:12
sul porko status ordine ........................ vuoto ma?
Thunder-74
08-05-2012, 18:20
Io in tutto ho fatto 4 ordini dalla chiave e ho sempre atteso una settimana dal pagamento alla spedizione. Come prezzi peró non si batte
TigerTank
08-05-2012, 18:26
penso che dipenda dal fatto che probabilmente essendo uno degli shop più economici attuali ha anche un alto numero di ordini da smaltire...
Tu quando hai ordinato?
oddio .. io ho ordinato su ekiave giovedi scorso ... oggi mi han detto che giovedi spediscono e mi arrivano venerdi
6componenti in (ven-lun-mar-mer-giov-ven) 6 giorni lavorativi non mi sembra così lento
ps
sempre che sia vero e che mi arrivino venerdi :rolleyes:
Che pagamento hai scelto se posso sapere?
che c'entra il pagamento?
avendo molti ordini ci mettono 5-6 giorni per la gestione +1gg bartolini x spedire è ovvio che PREZZI MINORI TEMPI MAGGIORI e viceversa:sofico: :sofico:
ODDIO L'HAN GIà SPEDITO VELOCISSIMI!!!!!!!!!!
"Salve,
le comunichiamo che il suo ordine è stato evaso in data 08/05/2012 ed è possibile controllare lo stato della spedizione cliccando sul pulsante tracking oppure inserendo la lettera di vettura fornita direttamente sul sito www.bartolini.it"
Che pagamento hai scelto se posso sapere?
Infatti se ci fosse un tipo di spedizione da 50 euro che ti arriva in 1 ora molti sceglierebbero quella, la scimmia è potente
Prova a chiedere a quelli della chiave, il fermo deposito dal corriere nella sede a te più vicina ;)
Ho provato a dirgli che gli lasciavo il mio numero di telefono e che ho difficoltà a ricevere il pacco ma continuano a rispondermi che mi daranno il tracking ad avvenuta spedizione.
Comunque visto che il sabato sono chiusi non potrei comunque andare a ritirare la merce.
penso che dipenda dal fatto che probabilmente essendo uno degli shop più economici attuali ha anche un alto numero di ordini da smaltire...
Tu quando hai ordinato?
Mercoledì scorso nel pomeriggio.
avendo molti ordini ci mettono 5-6 giorni per la gestione +1gg bartolini x spedire è ovvio che PREZZI MINORI TEMPI MAGGIORI e viceversa:sofico: :sofico:
ODDIO L'HAN GIà SPEDITO VELOCISSIMI!!!!!!!!!!
"Salve,
le comunichiamo che il suo ordine è stato evaso in data 08/05/2012 ed è possibile controllare lo stato della spedizione cliccando sul pulsante tracking oppure inserendo la lettera di vettura fornita direttamente sul sito www.bartolini.it"
Questo mi fa inca$$are, ho ordinato prima di te, meno roba di te e ho detto che avevo problemi a ricevere, risultato: oggi hanno spedito a te e a me l'hanno messa in quel posto.
Ecco perchè mi fanno :mad:
Perchè ho sentito dire da qualcuno qui che spediscono prima a chi paga in anticipo e poi a chi sceglie contrassegno, era giusto per orientarmi visto che io ho scelto ritiro in sede e pagamento in contanti :)
Phenomenale
08-05-2012, 20:32
La cera va "distribuita" come le paste classiche (premendo e ruotando il dissi) o va lasciata nella forma delle 3 striscette ?
Non toccarla, la cera grigia sembra solida ma messa in sede, appena la cpu scalda, si fonde e la "salda" termicamente.
TheDarkAngel
08-05-2012, 20:33
Tu quando hai ordinato?
Certo che se fosse così, amazon impiegherebbe un secolo per ogni ordine :stordita:
TigerTank
08-05-2012, 20:50
Certo che se fosse così, amazon impiegherebbe un secolo per ogni ordine :stordita:
Credo che Amazon, essendo una compagnia internazionale quotata in borsa, sia un pelino più grande a livello di gestione rispetto ad uno shop italiano. Fine OT :)
che differenza c'è tra un 3550 ed un 3570k?
la gpu 2500 vs 4000
di base 100mhz di velocità, se non sbaglio, poi il 3570k ha il moltiplicatore totalmente sbloccato mentre il 3550 si può portare da 3.3 a 4.1, è vero?
mi è arrivato a sorpresa il porko spedito dal proc...ehm il procio spedito dal porko :sofico:
Infatti se ci fosse un tipo di spedizione da 50 euro che ti arriva in 1 ora molti sceglierebbero quella, la scimmia è potente
Non si tratta di scimmia porca vacca, mi andrebbe bene anche venerdì tanto prima di sabato non posso fare nulla, è questione che ho chiesto espressamente che me lo spedissero oggi avendolo ordinato una settimana fa proprio perchè ho difficoltà a ritirare il pacco, con ritiro a fermo deposito non posso, a casa non ci sono, come cavolo faccio a ritirare il pacco?!?!
Questo è il problema, poi scopro che ad altri hanno già spedito e non seguendo un ordine cronologico. Per carità, son contento per ch3ch3 ma porca miseria se gli chiedo di farmi un piacere come è possibile che a lui abbiano già spedito e a me non possano ancora farlo. Gliel'ho spiegato in tutte le lingue.
Mi dicono che mi mandano il tracking del pacco (che mi pare una cosa ovvia) così vedo dove arriva e chiamo la sede bartolini per mettermi d'accordo.
Certo perchè io non ho altro da fare che chiamare bartolini che mi risponderà che non può garantirmi nessun orario ovviamente. :muro:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/3215/intel-ivy-bridge-le-cpu-core-di-terza-generazione_12.html
anzi il 3550 qua sembra max arrivare a 3.9 per 4 core
Overcloccare il processore Core i5-3550 ha quale limite superiore l'incremento nel moltiplicatore di frequenza sino ad un massimo di 41x, valore al quale corrisponde una frequenza di clock massima di 4.100 MHz mantenendo la frequenza di base clock sul valore di default di 100 MHz. La frequenza di 4.100 MHz viene mantenuta utilizzando uno oppure due dei core a disposizione; quando l'applicazione utilizzata richiede anche i due restanti core la frequenza di clock scende sino a 3.900 MHz quale massimo, comune a tutti i core. Questo comportamento altro non è che un riflesso del principio di funzionamento della tecnologia Turbo Boost: l'incremento massimo nel moltiplicatore di frequenza della CPU è sempre pari a 4 unità rispetto a quanto messo a disposizione dalla tecnologia Turbo Boost di default.
La risultante è quella di un interessante incremento nelle prestazioni velocistiche medie che è interessante ma non così elevato come ottenibile con un processore della famiglia K. In considerazione della tecnologia produttiva adottata e della generale tolleranza all'overclock di questi processori possiamo sintetizzare affermando che un processore Core i5-3550 può essere portato facilmente, e mantenuto a questi parametri di funzionamento, al massimo valore di moltiplicatore di frequenza libero che Intel mette a disposizione, senza ripercussioni dirette sulla stabilità operativa o sul consumo massimo.
ma si OC vdef a 3.9 stabilmente senza problemi o dico cazzate?
non è malvagia come scelta, che ne pensate?
Kingdemon
08-05-2012, 23:25
Stasera sono riuscito ad ordinare gli ultimi pezzi ma per qualto riguarda le ram ho trovato e preso queste:
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
le blu/nere erano finite.. l'unica differenza a parte il colore bianco è il voltaggio più basso, 1,35v, vanno bene lo stesso giusto?
Mi è venuto un piccolo dubbio.. :stordita:
mi è arrivato a sorpresa il porko spedito dal proc...ehm il procio spedito dal porko :sofico:
che batch number ti è arrivato?! :O
arrivato pure a me...raga ma l'avete vista la grandezza della scatola ed il relativo dissipatore??? :asd:
secondo me hanno riciclato quelli della serie 8500...:asd:
arrivato pure a me...raga ma l'avete vista la grandezza della scatola ed il relativo dissipatore??? :asd:
Già... ridicolo!... la scatola (e dissy) del q9650 ha decisamente più dignità! :O
ps: batch number?! :p
Kingdemon
08-05-2012, 23:44
Forse ho trovato da solo la risposta in questa recensione di Overclocl3D.net link (http://www.overclock3d.net/reviews/memory/corsair_vengeance_lp_8gb_1_35v_review/1)
"Upping the voltage to 1.4v we can reduce the timings from 9-9-9-24 to 8-9-8-24. A further increase to 1.5v can get the delay down to eight so we end up with a much better 8-8-8-24 timing."
quindi se per IB servono a 1,5v posso alzare il voltaggio abbassando il timing.. corretto?
Già... ridicolo!... la scatola (e dissy) del q9650 ha decisamente più dignità! :O
ps: batch number?! :p
L211B455 :sperem:
L211B455 :sperem:
identico al mio! :stordita: ... sul processore c'è inoltre il seriale: 2570 (che nel tuo caso sarà sicuramente diverso=
identico al mio! :stordita: ... sul processore c'è inoltre il seriale: 2570 (che nel tuo caso sarà sicuramente diverso=
per andare a vederlo dovrei uscire di casa e infilare nell'appartamento sotto un'altra volta....:fagiano: comunque strano, pensavo fosse univoco
che batch number ti è arrivato?! :O
dove lo leggo?
trovato: L211B455
S/N:2R20
Tutti L221B445 a quanto pare :)
Tutti L221B445 a quanto pare :)
Dai che le cpu più sculate le abbiamo beccate noi :sofico:
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
secondo voi con un NOCTUA NH-U12F (http://img.tomshardware.com/us/2008/02/20/cpu_cooler_charts_2008/coolercharts2008_72067.jpg) un daily use a 4,5 Ghz :oink: con un i5 3570K è possibile? (parlo per le temperature raggiunte)
secondo voi con un NOCTUA NH-U12F (http://img.tomshardware.com/us/2008/02/20/cpu_cooler_charts_2008/coolercharts2008_72067.jpg) un daily use a 4,5 Ghz :oink: con un i5 3570K è possibile? (parlo per le temperature raggiunte)
Secondo me ce la fai, dipende anche da come è areato il case, dalla mobo etc
coolermaster haf 932 e asus p8z68-v gen3 comunque le temperature massime consentite?
comunque strano, pensavo fosse univoco
Se guardi l'SN sulla scatola (quello lungo), dovrebbe essere uguale fino alla lettera A... poi le ultime 4 cifre cambiano da processore a processore... io ho 2570...
dove lo leggo?
trovato: L211B455
S/N:2R20
2R20 sono le prime 4 lettere dell'sn... sono le ultime quelle "variabili"... ;)
Se guardi l'SN sulla scatola (quello lungo), dovrebbe essere uguale fino alla lettera A... poi le ultime 4 cifre cambiano da processore a processore... io ho 2570...
2R20 sono le prime 4 lettere dell'sn... sono le ultime quelle "variabili"... ;)
te le dico stasera allora
coolermaster haf 932 e asus p8z68-v gen3 comunque le temperature massime consentite?
Al di là del modello in se, dipende anche da quante ventole monti, che tipo, come sono gestite e come hai gestito i cavi, questo per quanto concerne il case. per la mobo non ti saprei dire, guardati qialche test on overclock per capire con che efficienza gestirà la cpu a determinati voltaggi
SUPERALEX
09-05-2012, 09:02
anch'io ero rimasto scioccato all'arrivo del 2500k....vedo che la storia nn è cambiata
[PICCOLO OT]
Ragazzi, se avete fretta non comprate sulla chiave. Ho effettuato il mio ordine domenica e oggi in chat l'operatore mi ha detto che spediranno nei primi giorni di settimana prossima (!!!!) perché hanno avuto altri problemi con il magazzino.
Gli ho fatto notare che dovrebbero mettere un avviso nella home per correttezza ma ha fatto lo gnorri quindi non credo molto alla storia del problema, ma penso solo che siano lenti per i fatti loro.
Quindi se il fattore tempo è un problema... guardate da altre parti! :)
[/PICCOLO OT]
barbara67
09-05-2012, 10:10
[PICCOLO OT]
Ragazzi, se avete fretta non comprate sulla chiave. Ho effettuato il mio ordine domenica e oggi in chat l'operatore mi ha detto che spediranno nei primi giorni di settimana prossima (!!!!) perché hanno avuto altri problemi con il magazzino.
Gli ho fatto notare che dovrebbero mettere un avviso nella home per correttezza ma ha fatto lo gnorri quindi non credo molto alla storia del problema, ma penso solo che siano lenti per i fatti loro.
[/PICCOLO OT]
Con loro basta scegliere il pagamento in contrassegno, poi gli rompi le palle tutti i giorni in chat e in max 4 giorni spediscono, almeno io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. :)
Con loro basta scegliere il pagamento in contrassegno, poi gli rompi le palle tutti i giorni in chat e in max 4 giorni spediscono, almeno io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. :)
Beh, non mi sembra comunque molto normale questa modalità! :D
barbara67
09-05-2012, 10:17
Beh, non mi sembra comunque molto normale questa modalità! :D
Lo so però funziona.....:D
Ho sentito la chiave e dovrebbe essere evaso tra oggi e domani, appena arriva la mail mi fiondo a prendere tutto :fagiano:
Arrivato ieri il mio 3570k!
Io invece ho il batch
L211B427 e4...
S/N .....0854
Oggi lo provo un po' in overclock... speriamo...
Dite che overcloccando col turbo attivo riesci a prendere una frequenza maggiore rispetto a quella che otterrei su tutti e 4 i core (in teoria su un solo core dovrei farcela)?
[PICCOLO OT]
[/PICCOLO OT]
se non sono 4.5 saranno 4.4 dipende dal case...
TigerTank
09-05-2012, 11:09
Lo so però funziona.....:D
Eheheheh occhio che poi magari a qualcuno saltano i nervi e per ripicca ti rinviano la spedizione :asd:
villailpino
09-05-2012, 11:21
Arrivato ieri il mio 3570k!
Io invece ho il batch
L211B427 e4...
S/N .....0854
Oggi lo provo un po' in overclock... speriamo...
Dite che overcloccando col turbo attivo riesci a prendere una frequenza maggiore rispetto a quella che otterrei su tutti e 4 i core (in teoria su un solo core dovrei farcela)?
Arrivato anche a me da P..k.. il N° s/n....2r204096A1978 non sò se è una serie fortunata o meno...provato a 4500MHZcon voltaggi sotto gli 1,2 ho temperature che vanno da 33....a 50 gradi (solo lavoro normale apertura cartelle -internet-word-google eart con aperture chiusure una dietro l'altra-in fondo non'è male... case tutto aperto....asus p8z77-v deluxe...corsair h100con velocità minima...pasta termica (artic silver 5)
La sheda video portata a 1250MHZ per un lavoro normale come sopra può essere assolutamente sufficiente non sò se regge freguenze maggiori.
La sheda madre è una bomba... ci sono regolazioni inimmaginabili... opzioni infinite...stabilità assoluta...riconoscimento della ram 4x4 immediato anche se non erano tra quelle consigliate(erano state acquistate per x79)ci vorranno settimane per poter imparare tutto in fondo è questo il nostro divertimento.
In seguito provo con prime 95 poi vi dirò.
barbara67
09-05-2012, 11:27
Eheheheh occhio che poi magari a qualcuno saltano i nervi e per ripicca ti rinviano la spedizione :asd:
:asd: potrebbe succedere....:D
Thunder-74
09-05-2012, 11:27
Li ho chiamati anch'io, mi hanno assicurato che spediranno prima dell'uscita del haswell LOL .. Scherziamoci un po' su :D
Ragazzi non so a voi..
Mi sono fatto una girata su trovaprezzi per farmi un'idea sul 3570K, i prezzi per me sono abbastanza onesti!
3570K in arrivo :Prrr:
si, se paghi in contrassegno la merce arriva prima ....l'ho sperimentato :)
sarà perchè vogliono incassare i soldi ? :D
Nell'account l'ordine è "pronto per il ritiro", aspetto impaziente la mail :rolleyes:
Phenomenale
09-05-2012, 12:33
Tutti L221B445 a quanto pare
La resa sui 22nm è bassa, intel per ora ha sfornato 1 solo batch :asd:
Perchè il numero dell'ordine nel mio account non corrisponde al numero dell'ordine che mi hanno mandato nella mail? :mbe:
barbara67
09-05-2012, 12:39
Esatto.....;) :D
e vedi tu :D
TigerTank
09-05-2012, 12:50
Che poi è un controsenso perchè in teoria si dovrebbe dare la priorità a chi da la fiducia pagando in anticipo. Oltretutto dalla chiave il contrassegno è esagerato, 22€ complessivi di s.s.
Comunque su trovaprezzi iniziano a vedersi i 3770k sotto le 300€, ottima cosa tanto non ho fretta :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3770k.aspx
barbara67
09-05-2012, 12:53
Che poi è un controsenso perchè in teoria si dovrebbe dare la priorità a chi da la fiducia pagando in anticipo. Oltretutto dalla chiave il contrassegno è esagerato, 22€ complessivi di s.s.
Comunque su trovaprezzi iniziano a vedersi i 3770k sotto le 300€, ottima cosa tanto non ho fretta :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3770k.aspx
E' vero con contrassegno sono un po cari, se non si ha fretta meglio evitarlo, ma se uno non vuole aspettare con loro bisogna fare così....:)
P.s. Vedrai che tra un po si vedranno anche i primi 3570K sotto i 200€
jonbonjovanni
09-05-2012, 12:58
io attendo il porko ordine fatto lunedì oggi
status ordine ..... ancora vuoto
ma che razzo
ma quanto ci metteno?
Thunder-74
09-05-2012, 13:02
ho una domanda da porvi:
volendo sfruttare il quick sync della gpu integrata, immagino che dovrò installare i driver di quest'ultima anche se utilizzo una VGA discreta. Dovrò seguire una procedura particolare? ossia, collegare il monitor prima l'uscita video della scheda madre, installare i driver intel e successivamente collegare monitor a quella discreta e fare altrettanto? o posso evitare sto traffico?
Grazie 1000
barbara67
09-05-2012, 13:07
ho una domanda da porvi:
volendo sfruttare il quick sync della gpu integrata, immagino che dovrò installare i driver di quest'ultima anche se utilizzo una VGA discreta. Dovrò seguire una procedura particolare? ossia, collegare il monitor prima l'uscita video della scheda madre, installare i driver intel e successivamente collegare monitor a quella discreta e fare altrettanto? o posso evitare sto traffico?
Grazie 1000
No colleghi il monitor alla discreta, poi installi in sequenza driver della integrata, driver della discreta e poi virtu e sei a posto. :cool:
io attendo il porko ordine fatto lunedì oggi
status ordine ..... ancora vuoto
ma che razzo
ma quanto ci metteno?
... vuoto?! :mbe: ma come hai pagato?! Perché almeno lo status di "pagamento ricevuto" dovrebbe esserci....
io ho un batch diverso :asd:
No no... :O
3213B440
L152B586
L204B321
L204B343
L206A973
L206B314
L206B468
L211B427
L211B455
L211B472
L211B477
L212B228
jonbonjovanni
09-05-2012, 13:26
... vuoto?! :mbe: ma come hai pagato?! Perché almeno lo status di "pagamento ricevuto" dovrebbe esserci....
contrassegno porko zio !!!!!!!!!!!
contrassegno porko zio !!!!!!!!!!!
Ah beh... alllora ok, è normale! prima o poi spediranno, vedrai... :D
Thunder-74
09-05-2012, 13:28
No colleghi il monitor alla discreta, poi installi in sequenza driver della integrata, driver della discreta e poi virtu e sei a posto. :cool:
grazie per la dritta ;)
jonbonjovanni
09-05-2012, 13:32
Ah beh... alllora ok, è normale! prima o poi spediranno, vedrai... :D
speriamo bene :muro: :muro: :muro:
li ho chiamti già 2 volte secondo voi mi segnalano quando li chiamo con il numere d'ordine ?
Phenomenale
09-05-2012, 13:34
Inutile prendersela con chiavi & porci, sono appena usciti gli IVY e c'è il boom degli ordini, tutti a rifarsi il pc, è normale aspettarsi caos e tempi lunghi di spedizione.
E' come se fosse uscito l' iphone5 e pretendere di non trovare coda negli applestore :read:
jonbonjovanni
09-05-2012, 13:35
Inutile prendersela con chiavi & porci, sono appena usciti gli IVY e c'è il boom degli ordini, tutti a rifarsi il pc, è normale aspettarsi caos e tempi lunghi di spedizione.
E' come se fosse uscito l' iphone5 e pretendere di non trovare coda negli applestore :read:
hai ragione quindi resto in attesa e non gli rompo + i cog......
Thunder-74
09-05-2012, 13:46
la speranza è che non facciano casini con gli ordini...
Ale55andr0
09-05-2012, 13:49
ritirato ieri il 3770k :D
non capisco però perchè nella confezione BOX ci stia scritto "95w" :stordita:
Ragazzi, cosa ne pensate di Lucid MVP?
Sul mio c'è scritto 77w.... :stordita:
dariostella92
09-05-2012, 14:13
anche sulla confezione del mio 3570K c'è scritto 95w...
Sul mio c'è scritto 77w.... :stordita:
Le prime scatole riportano un valore errato (95)... poi hanno corretto...
Anche sulla mia ho 95... ;)
Ale55andr0
09-05-2012, 14:33
Ah, ok :D
mircocatta
09-05-2012, 14:51
un negozio vende il 3770k a 265€ :|
edit: niente, è il 3770 (lo si capisce dal codice), fate attenzione!
Questo scherzetto me lo aveva fatto amazon, spacciandomi una gtx 570 per una gtx 580 :mc:
io non posso stare+, la scimmia fà pressione!, starò refreshando la pagina di ekey ormai da 2gg..
:D :D
dariostella92
09-05-2012, 15:02
io non posso stare+, la scimmia fà pressione!, starò refreshando la pagina di ekey ormai da 2gg..
:D :D
anche io, aspettando che mi spediscano l'ordine :muro:
mi dispiace che a voi non abbiano ancora spedito anche se avete ordinato prima di me...
cmq io ho scelto il contrassegno quindi (pagando anche 12 euro di sovrapprezzo) è giusto che siano piu veloci.
PUTROPPO MI ARRIVANO DOMANI PERCHè MI HA CHIAMATO LA FILIALE DI BARTOLINI CHIEDENDOMI SE (proprio a causa del contrassegno) ACCETAVO LA MESSA IN CONSEGNA X DOMANI ( gli ho detto spedite x oggi ma ormai erano gia passati :(( )
mi dispiace che a voi non abbiano ancora spedito anche se avete ordinato prima di me...
cmq io ho scelto il contrassegno quindi (pagando anche 12 euro di sovrapprezzo) è giusto che siano piu veloci.
PUTROPPO MI ARRIVANO DOMANI PERCHè MI HA CHIAMATO LA FILIALE DI BARTOLINI CHIEDENDOMI SE (proprio a causa del contrassegno) ACCETAVO LA MESSA IN CONSEGNA X DOMANI ( gli ho detto spedite x oggi ma ormai erano gia passati :(( )
non centra il tuo discorso del contrassegno.
contrassegno = pagamento alla consegna
non spedizione + veloce!
P.S.: io non ho ancora ordinato, aspetto la disponibilità del 3770k!!
sapete per caso verso quando sarà disponibile??!! orari?!!
avete visto come sono calati di botto i prezzi?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i5-3570k.aspx
in qualche shop addirittura sotto i 190 euro..
http://www.angstore.it/Intel-skt-LGA1155/2423-Intel-Core-i5-3570K.html
il 3770k a 265 euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i7+3770k&id=127&prezzomin=&prezzomax=
Ecco perchè devo frenare la scimmia e aspettare per una decina di giorni ^^
ma,secondo me intel si aspettava una risposta diversa dal pubblico ed è un po corsa ai ripari..in tanti anni che compro hardware non ho mai visto un simile calo di prezzo dopo neanche 10 giorni dall uscita..con sti prezzi invece varrebbe la pena fare il passaggio..
ma,secondo me intel si aspettava una risposta diversa dal pubblico ed è un po corsa ai ripari..in tanti anni che compro hardware non ho mai visto un simile calo di prezzo dopo neanche 10 giorni dall uscita..con sti prezzi invece varrebbe la pena fare il passaggio..
Infatti ho appena annullato il precedente ordine dalla chiave! :sofico:
Ci avevo pensato al contrassegno. Forse così avevano già spedito. Con tutti i soldi che gli ho dato doveva già essere tutto a casa mia invece mi sa che non spediscono manco oggi, sono 7 giorni che quel cacchio di ordine è in gestione. Non ho fretta, solo che devo impazzire per riuscire a ritirare sto cavolo di pacco. Bella storia però, uno gli sgancia un sacco di grana e loro se la prendono comoda. :doh:
Ci avevo pensato al contrassegno. Forse così avevano già spedito. Con tutti i soldi che gli ho dato doveva già essere tutto a casa mia invece mi sa che non spediscono manco oggi, sono 7 giorni che quel cacchio di ordine è in gestione. Non ho fretta, solo che devo impazzire per riuscire a ritirare sto cavolo di pacco. Bella storia però, uno gli sgancia un sacco di grana e loro se la prendono comoda. :doh:
Mi sa che io e te abbiamo fatto l'ordine più o meno insieme, tardo pomeriggio del 2/05. Il tuo ordine risulta ancora "in gestione"?
Il mio da mezzogiorno circa risulta "Preparato". Se spedissero oggi avrei qualche possibilità di avere i pezzi in casa venerdì così da "giocarci" il weekend, altrimenti nisba anche questa settimana. :doh:
lovercrafthp
09-05-2012, 16:29
come mai la chiave ha un prezzo cosi alto del 3550? ( 219€ contro una media di 180-190€ che indica trovaprezzi? )
come mai la chiave ha un prezzo cosi alto del 3550? ( 219€ contro una media di 180-190€ che indica trovaprezzi? )
è sempre stata piu cara come epxxce per esempio..
Mi sa che io e te abbiamo fatto l'ordine più o meno insieme, tardo pomeriggio del 2/05. Il tuo ordine risulta ancora "in gestione"?
Il mio da mezzogiorno circa risulta "Preparato". Se spedissero oggi avrei qualche possibilità di avere i pezzi in casa venerdì così da "giocarci" il weekend, altrimenti nisba anche questa settimana. :doh:
Si il mio è ancora in gestione, cacchio devo essere proprio l'ultimo a ricevere quel cavolo di pacco, quando lo spediscono dannazione?!?!
Settimana prossima non sono praticamente mai a casa, mi sto veramente innervosendo. Mi sta anche venendo il dubbio che qualcosa segnalato come disponibile in realtà non lo fosse. :muro:
Se continuano così chiedo di annullare l'ordine e di farmi rimborsare. Non ci può volere tutto sto tempo.
barbara67
09-05-2012, 16:51
è sempre stata piu cara come epxxce per esempio..
E' sempre stata tra le più economiche invece, mi sa che stai sbagliando shoop. :)
@D4N!3L3
Forse girerò il coltello nella piaga ma ho appena chiesto nella chat e mi hanno detto che il mio ordine dovrebbe essere consegnato al corriere entro stasera. :)
Mi spiace che per te le cose siano ancora apparentemente ferme. Se hai problemi a ricevere il pacco a casa non ti conviene chiedere di lasciarlo in fermo deposito nella filiale bartolini più vicina a casa tua? Almeno ti muovi quando riesci tu e non quando gli pare a loro.
Devo cmq ammettere che sono molto disponibili questi della chiave e la chat è davvero comoda.
el_pocho2008
09-05-2012, 16:52
raffreddando il 3570k con il dissipatore originale e senza overclock, internet, qualche film, giochi tipo pes2012 come se la cava, magari applicando una pasta mx4 artic
@D4N!3L3
Forse girerò il coltello nella piaga ma ho appena chiesto nella chat e mi hanno detto che il mio ordine dovrebbe essere consegnato al corriere entro stasera. :)
Mi spiace che per te le cose siano ancora apparentemente ferme. Se hai problemi a ricevere il pacco a casa non ti conviene chiedere di lasciarlo in fermo deposito nella filiale bartolini più vicina a casa tua? Almeno ti muovi quando riesci tu e non quando gli pare a loro.
Devo cmq ammettere che sono molto disponibili questi della chiave e la chat è davvero comoda.
Scommetto che ti ha risposto Alessio... :fiufiu:
Angelo Ter
09-05-2012, 17:01
Aspetto Trinity per valutare le prestazioni, per un sistema senza pretese potrebbe andare bene uguale se non meglio :D
E' sempre stata tra le più economiche invece, mi sa che stai sbagliando shoop. :)
mi spiace ma non sono daccordo.. basta che confronti i prezzi con quelli che ci sono negli altri eshop..carta canta:)
io parlo di e-kxy..
jonbonjovanni
09-05-2012, 17:02
ma dove avete acquistato?
Yes, ho usato due volte la chat e ha sempre risposto "alessio". Immagino che non ce ne siano molti altri...
ma dove avete acquistato?
Dalla chiave
@D4N!3L3
Ieri mi hanno detto che l'evasione del mio ordine è prevista per oggi o domani quindi dovrebbe arrivare o domani o venerdì da me.
Prima ho chiamato Bartolini e mi hanno detto di telefonare alla sede di competenza la mattina in cui arriva il pacco per mettermi d'accordo con il corriere.
Se non evadono nei tempi previsti mi incavolo perchè mi costa tempo incastrare gli orari.
jonbonjovanni
09-05-2012, 17:40
Yes, ho usato due volte la chat e ha sempre risposto "alessio". Immagino che non ce ne siano molti altri...
Dalla chiave
a no io sul porko
Ieri mi hanno detto che l'evasione del mio ordine è prevista per oggi o domani quindi dovrebbe arrivare o domani o venerdì da me.
Prima ho chiamato Bartolini e mi hanno detto di telefonare alla sede di competenza la mattina in cui arriva il pacco per mettermi d'accordo con il corriere.
Se non evadono nei tempi previsti mi incavolo perchè mi costa tempo incastrare gli orari.ti capisco perfettamente, anche io ho avuto situazioni del genere, e ti posso assicurare la migliore soluzione è andare a prendere il pacco in filiale. quando mi trovavo 3minuti libero nell'arco della giornata andavo io a prendere la merce! molto comodo quando si è sempre impegnati! :)
ti capisco perfettamente, anche io ho avuto situazioni del genere, e ti posso assicurare la migliore soluzione è andare a prendere il pacco in filiale. quando mi trovavo 3minuti libero nell'arco della giornata andavo io a prendere la merce! molto comodo quando si è sempre impegnati! :)
Il problema è che la sede più vicina ce l'ho in c&lo rispetto a casa mia. Inoltre sono sempre in motorino e non posso prendere la macchina, anche se potessi mi ci vorrebbe un secolo. Tanto mi sa che se il corriere non mi trova mi toccherà comunque andare a ritirare in sede. Intanto il mio dannato ordine è sempre in gestione e anche oggi nulla, rimane solo domani. Mi manda in bestia che i soldi glieli ho dati subito e che nonostante gli abbia scritto che ho problemi non solo fanno come gli pare ma continuano a rimandare la spedizione rendendomi la situazione sempre più intricata.
Kingdemon
09-05-2012, 18:39
Stasera sono riuscito ad ordinare gli ultimi pezzi ma per qualto riguarda le ram ho trovato e preso queste:
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
le blu/nere erano finite.. l'unica differenza a parte il colore bianco è il voltaggio più basso, 1,35v, vanno bene lo stesso giusto?
Mi è venuto un piccolo dubbio.. :stordita:
Forse ho trovato da solo la risposta in questa recensione di Overclocl3D.net link (http://www.overclock3d.net/reviews/memory/corsair_vengeance_lp_8gb_1_35v_review/1)
"Upping the voltage to 1.4v we can reduce the timings from 9-9-9-24 to 8-9-8-24. A further increase to 1.5v can get the delay down to eight so we end up with a much better 8-8-8-24 timing."
quindi se per IB servono a 1,5v posso alzare il voltaggio abbassando il timing.. corretto?
Nessuno che conferma o smentisce la mia teoria? :fagiano:
A me in chat risponde sempre Alessio :)
E' una cosa comodissima la chat della chiave.. anche se lunedì mi avevano indicato come data di arrivo della mobo il 12/5 mentre invece io sono riuscito ad ordinarla ieri sera (forse un ordine annullato) al vecchio prezzo ed oggi vedo che è ritornata disponibile con un lieve aumento di prezzo.
Come prezzi però la chiave è difficile da battere! Saranno un pò lunghi ma ne vale la pena.. forse si appoggiano a più magazzini terzi e vendono senza avere l'effettiva disponibilità nel loro magazzino. Teoria mia.. Altra cosa impressionante è come variano i prezzi da un giorno con l'altro!
Thunder-74
09-05-2012, 18:51
Sto Alessio chatta una cifra: anche a me ha risposto lui :fiufiu:
barbara67
09-05-2012, 18:54
mi spiace ma non sono daccordo.. basta che confronti i prezzi con quelli che ci sono negli altri eshop..carta canta:)
io parlo di e-kxy..
Se intendi la chiave stai prendendo una cantonata, è tra i più economici, poi se vuoi comprare da altre parti nessun problema....:D
P.s. Guarda quanta gente di questo thread ha comprato lì e chiediti come mai.
Se intendi la chiave stai prendendo una cantonata, è tra i più economici, poi se vuoi comprare da altre parti nessun problema....:D
Si ha ottimi prezzi, un po lenti però, anch'io attendo l'esito do un ordine da in po
sono di genova e ho le braccine corte:D
un esempio a caso? guarda le cpu e comfronta i prezzi su trovaprezzi..il 3750k tutti lo danno ad una media di 200 euro su e-key è a 229 euro..
confronta i prezzi delle mobo,ssd,ram ecc..minimo sono 10 euro in piu..
i conti li ho fatti bene non avrei fatto un affermazione simile se non ne fossi sicuro;)
per il chiedermi come mai tanti qui hanno comprato li,semplice..comprano dove gli viene consigliato di comprare e seguono la corrente..tanti qua sono molto giovani..a 37 anni dopo 20 anni che compro sugli eshop so dove conviene e dove no..a me basta spendere meno..che sia questo o quello non mi importa:)
Thunder-74
09-05-2012, 19:34
io ad esempio ho cercato uno shop che avesse tutti i pezzi che mi interessavano. Ho trovato difficile trovare le ddr che volevo e sinceramente la chiave aveva tutto a prezzi competitivi. Prendere da più shop cercando i prezzi più bassi dei singoli pezzi, si rischia di spendere un botto in costi di spedizione. Dipende da quanti pezzi si stanno comprando....
Poi sinceramente se ricerchi con trovaprezzi il 3770k, appare uno shop che lo vende a 265, però guarda caso il codice prodotto è del 3770 come anche la frequenza riportata 3,4ghz... bisogna tenere gli occhi aperti
raffreddando il 3570k con il dissipatore originale e senza overclock, internet, qualche film, giochi tipo pes2012 come se la cava, magari applicando una pasta mx4 artic
Alla grande... a livello di prestazioni "visive" si comporterà come quelli in overclock... ;)
io ad esempio ho cercato uno shop che avesse tutti i pezzi che mi interessavano. Ho trovato difficile trovare le ddr che volevo e sinceramente la chiave aveva tutto a prezzi competitivi. Prendere da più shop cercando i prezzi più bassi dei singoli pezzi, si rischia di spendere un botto in costi di spedizione. Dipende da quanti pezzi si stanno comprando....
Poi sinceramente se ricerchi con trovaprezzi il 3770k, appare uno shop che lo vende a 265, però guarda caso il codice prodotto è del 3770 come anche la frequenza riportata 3,4ghz... bisogna tenere gli occhi aperti
logico:) se compri in 3 eshop diversi perdi il risparmio..comunque tutti gli eshop hanno disponibili i componenti piu venduti(marche e modelli)..
per il discorso ram,purtroppo ti dò ragione..
Ho ritirato anche io oggi il 3570k , batch n° L206B549, chissà se è un fortunello :D
Sto Alessio chatta una cifra: anche a me ha risposto lui :fiufiu:
Scusate ma tramite cosa chattate?
Comunque è definitivo, niente neanche oggi. O spediscono domani o buonanotte.
Kingdemon
09-05-2012, 19:57
Scusate ma tramite cosa chattate?
Comunque è definitivo, niente neanche oggi. O spediscono domani o buonanotte.
La live chat del sito in alto a destra :read:
La live chat del sito in alto a destra :read:
Non l'avevo vista! :doh:
Che stupido, almeno gli potevo chiedere che fine ha fatto il mio ordine.
barbara67
09-05-2012, 20:04
un esempio a caso? guarda le cpu e comfronta i prezzi su trovaprezzi..il 3750k tutti lo danno ad una media di 200 euro su e-key è a 229 euro..
i conti li ho fatti bene non avrei fatto un affermazione simile se non ne fossi sicuro;)
per il chiedermi come mai tanti qui hanno comprato li,semplice..comprano dove gli viene consigliato di comprare e seguono la corrente..tanti qua sono molto giovani..a 37 anni dopo 20 anni che compro sugli eshop so dove conviene e dove no..a me basta spendere meno..che sia questo o quello non mi importa:)
Per i processori questa mattina come prezzi erano allineati con gli altri, per gli ssd un crucial m4 128 gb a 105€ penso che non sia buono ma ottimo, la Extreme 6 come mobo ha uno dei prezzi più bassi se non il più basso che si trova e potrei continuare....:)
Comunque no problem ognuno compra dove meglio crede anzi se hai dei negozi con prezzi ottimi puoi mandarmeli in pvt..... ;) :cincin:
Kingdemon
09-05-2012, 20:14
Molto utile per chiedere informazioni
Per i processori questa mattina come prezzi erano allineati con gli altri, per gli ssd un crucial m4 128 gb a 105€ penso che non sia buono ma ottimo, la Extreme 6 come mobo ha uno dei prezzi più bassi se non il più basso che si trova e potrei continuare....:)
Comunque no problem ognuno compra dove meglio crede anzi se hai dei negozi con prezzi ottimi puoi mandarmeli in pvt..... ;) :cincin:
Preso ieri a 106 l'avevo nel carrello da giorni a 118 già prezzo ottimo quando ho visto 106 :eek: ho ricontrollato di non aver fatto qualche errore!
Quoto Barbara ognuno compra dove vuole ci mancherebbe e se hai negozi con prezzi inferiori manda pvt!
io ho tardato qualche ora di fare l'ordine che dovevo controllare delle cose ed eventualmente aggiungere della roba per amici e praticamente non è disponibile 2 pezzi su 5 per cui, ora opto per il procio da una parte e il resto dall'altra
nessuno vuole convincere nessuno..a me non me ne viene niente in tasca:read:
basta andare su trovaprezzi e controllare se lo shop ha anche la mobo che interessa..
sto accanimento per l eshop in oggetto mi sembra un po troppo da fanboy e poco disinteressato....
comunque la lista sarebbe bella lunga...e fare della polemica mi sembra senza senso..:)
tra un po il 3570k si troverà al prezzo del 2500k,la chiave per me ha alzato il prezzo per guadagnarci visto la richiesta che hanno,altrove si trova gia sui 200:rolleyes:
TigerTank
09-05-2012, 20:45
Io ho chiesto tramite la chat e mi è stato detto domani...e invece ho appena visto che mi è arrivata la mail di spedizione :)
Ho ordinato giovedì mattina e pagato con bonifico.
Per il resto non vi mangiate il fegato...presto ci sarà maggiore abbondanza di 3770K e magari anche sotto i 300€ ;)
Io ho chiesto tramite la chat e mi è stato detto domani...e invece ho appena visto che mi è arrivata la mail di spedizione :)
Ho ordinato giovedì mattina e pagato con bonifico.
Per il resto non vi mangiate il fegato...presto ci sarà maggiore abbondanza di 3770K e magari anche sotto i 300€ ;)
Bene ulteriore conferma che sono lo sfigato di turno.
Stanno spedendo a tutti tranne che a me, nonostante abbia ordinato mercoledì scorso. Che rabbiaaaaaaaaaaaaaa!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Domani vado sulla chat e gliene dico di tutti i colori. Io ho anche pagato con carta di credito, i soldi li hanno ricevuti subito, io devo aspettare una settimana e il resto per ricevere la roba, che poi spero di riceverla entro il weekend altrimenti divento una belva. :incazzed:
basta andare su trovaprezzi e controllare se lo shop ha anche la mobo che interessa..
sto accanimento per l eshop in oggetto mi sembra un po troppo da fanboy e poco disinteressato....
comunque la lista sarebbe bella lunga...e fare della polemica mi sembra senza senso..:)
Concordo, io ne avrei da dire contro ma non lo faccio :Prrr: comunque mi sa che raccatto di qua e di la i pezzi che faccio prima che le disponibilità sono un pò scarse ovunque
barbara67
09-05-2012, 21:28
Ti posso assicurare che non sono ne un fanboy (di che poi di uno shoop) ne tanto meno me ne viene qualcosa faccio tutt' altro nella vita...:D
Concordo niente polemiche per delle cose così futili....:mano:
ragazzi tutto arrivato e funzionante spedito lunedi alle 15, arrivati martedi alle 11 e ordinato sabato pomeriggio:D :D :D
intel core i5 3570k e mobo asrock z77 extreme 4
ragazzi tutto arrivato e funzionante spedito lunedi alle 15, arrivati martedi alle 11 e ordinato sabato pomeriggio:D :D :D
Non mi dire che anche tu hai ordinato dalla chiave. Sarebbe veramente una conferma, domani via chat li sistemo. :D
no non ho ordinato da echiave :sbonk:
darighaz
09-05-2012, 21:50
Ti posso assicurare che non sono ne un fanboy (di che poi di uno shoop) ne tanto meno me ne viene qualcosa faccio tutt' altro nella vita...:D
Concordo niente polemiche per delle cose così futili....:mano:
posso aolo dire che la chiave ha approfittato della scarsa disponibilita..dal pr@@k@ il 3770k costava come il3770s della chiave...
per quanto riguarda i prezzi la chiave e imbattibile quasi sempre anche se ho fatto ottimi affari da pr@@k@ e b*p.
purtroppo la chiave é eterna x spedire meglio il porco...e sempre pagato con carta di credito.
Domani forse parte il mio 3770k :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
dariostella92
09-05-2012, 21:55
finalmente echiave ha spedito i prodotti...non ci posso credere!
ma il tracking dove lo mettono?
no non ho ordinato da echiave :sbonk:
Fiuuuu, è andata bene.
di solito nel tuo profilo, poi vai nei tuoi ordini e trovi il codice tracking :)
dariostella92
09-05-2012, 21:57
di solito nel tuo profilo, poi vai nei tuoi ordini e trovi il codice tracking :)
c'è scritto spedito, ma ancora niente tracking :D
Angelo Ter
09-05-2012, 22:03
Sto seguendo; periodo incasinato per gli ordini :D
Thunder-74
09-05-2012, 22:05
Fiuuuu, è andata bene.
Dai Daniè, che domani chatti con Alessio e sistemi tutto :)
mi raccomando, digli che il forum lo saluta: ormai ci abbiamo chattato tutti ...
No per favore ragazzi basta, non ci posso credere!! :muro:
Dai Daniè, che domani chatti con Alessio e sistemi tutto :)
mi raccomando, digli che il forum lo saluta: ormai ci abbiamo chattato tutti ...
:asd:
Si sistemo lui.
el_pocho2008
09-05-2012, 22:08
ragazzi vedendo i vostri post dite che il migliore come prezzi è la chiave?
non mi interessa se ci mettono anche 5 giorni a spedire, ma se qualcuno può dirmi uno shop con prezzi bassissimi meglio.
Ho anche visto che chi ha una società come me partita iva ecc, sulla chiave può usufruire di prezzi ancora più vantaggiosi. ora gli mando tutta la documentazione e vediamo che prezzi fa
un'altra cosa che ddr3 consigliate su una scheda madre z77 (p8z77-m) e i5 3570k, vorrei mettere 8GB
Grazie
Thunder-74
09-05-2012, 22:11
ragazzi vedendo i vostri post dite che il migliore come prezzi è la chiave?
non mi interessa se ci mettono anche 5 giorni a spedire, ma se qualcuno può dirmi uno shop con prezzi bassissimi meglio.
Ho anche visto che chi ha una società come me partita iva ecc, sulla chiave può usufruire di prezzi ancora più vantaggiosi. ora gli mando tutta la documentazione e vediamo che prezzi fa
Grazie
fai prima un giro con trovaprezzi o simili...
el_pocho2008
09-05-2012, 22:18
si ho visto per esempio uno ha la mainboard più alta un altro il case più basso, uno la vga più alta, alla fine credo convenga affidarsi solo ad uno shop, che rispetto ai miei rivenditori dove ho sempre comprato i componenti pc, i prezzi sono molto vantaggiosi
La chiave non ha più il 3570k, ma che se lo sono mangiati? un'ra fa c'era ora non c'è più
Thunder-74
09-05-2012, 22:22
[QUOTE=un'altra cosa che ddr3 consigliate su una scheda madre z77 (p8z77-m) e i5 3570k, vorrei mettere 8GB
Grazie[/QUOTE]
io ti consiglio di sceglierle dall' elenco che trovi nel munale della scheda madre.. come parametri opterei per delle ddr da 1600mhz con il voltaggio e tempi più bassi possibili
dariostella92
09-05-2012, 22:29
Ragazzi, com'è il noctua lh-n12 con un 3570k?
Bene ulteriore conferma che sono lo sfigato di turno.
Stanno spedendo a tutti tranne che a me, nonostante abbia ordinato mercoledì scorso. Che rabbiaaaaaaaaaaaaaa!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Domani vado sulla chat e gliene dico di tutti i colori. Io ho anche pagato con carta di credito, i soldi li hanno ricevuti subito, io devo aspettare una settimana e il resto per ricevere la roba, che poi spero di riceverla entro il weekend altrimenti divento una belva. :incazzed:
non hanno spedito nemmeno a me, abbiamo entrambi preso una fatality pro, sarà un caso?
el_pocho2008
09-05-2012, 22:43
io ti consiglio di sceglierle dall' elenco che trovi nel munale della scheda madre.. come parametri opterei per delle ddr da 1600mhz con il voltaggio e tempi più bassi possibili
CORSAIR CMZ8GX3M2A1600C8(XMP) 8GB ( 2x 4GB ) DS
consiglia queste, e dice 2 moduli da 4gb, va be non ho capito anche se prendessi 4 moduli da 2 sarebbe la stessa cosa;
Forse la compatibilità assicurata dice di prendere 2 moduli da 4 di quel modello
poi sul manuale ci sono dei pallini a destra che dicono 1DIMM 2DIMM 4DIMM e sono tutti e 3 selezionati; non ho capito cosa vuol dire
Spero di essere stato chiaro
ecco qua lo spiega e dice:
4 DIMM :
• 1 DIMM: Supports one module inserted in any slot as Single-channel memory configuration
We suggest that you install the module into A2 slot for better stability.
• 2 DIMM: Supports one pair of modules inserted into either the blue slots or the black slots as one pair of Dual-channel memory configuration
We suggest that you install the module into A2B2 slot for better stability.
• 4 DIMM: Supports 4 modules inserted into both the blue and black slots as two pairs of Dual-channel memory configuration
che intende?
forse ho capito dice con una ddr3 inserirla nello slot a2, 2 ddr3 nello slot a2 b2, per maggiore stabilitaà
Tutto chiaro mi sono risposto da solo
Grazie ancora ciao
Ciao
Thunder-74
09-05-2012, 23:00
consiglia queste, e dice 2 moduli da 4gb, va be non ho capito anche se prendessi 4 moduli da 2 sarebbe la stessa cosa;
Forse la compatibilità assicurata dice di prendere 2 moduli da 4 di quel modello
poi sul manuale ci sono dei pallini a destra che dicono 1DIMM 2DIMM 4DIMM e sono tutti e 3 selezionati; non ho capito cosa vuol dire
4 DIMM :
• 1 DIMM: Supports one module inserted in any slot as Single-channel memory configuration
• 2 DIMM: Supports one pair of modules inserted into either the blue slots or the black slots as one pair of Dual-channel memory configuration
• 4 DIMM: Supports 4 modules inserted into both the blue and black slots as two pairs of Dual-channel memory configuration
che intende?
forse ho capito dice con una ddr3 inserirla nello slot a2, 2 ddr3 nello slot a2 b2, per maggiore stabilitaà
Grazie ancora ciao
Ciao
meglio prendere 2 moduli da 4gb che 4 da 2gb. per quanto riguarda i palli i vuol dire che di quei moduli potrai popolare tutti e 4 i banchi contemporaneamente (4dimm). Quindi attento a non sceglere quelli che riportano un solo pallino (1dimm): non potresti sfruttare il dual channel, dove è necessario installare 2 o 4 moduli identici.
comunque le Corsair sono ottime memorie, come lo sono le g.skill .
non hanno spedito nemmeno a me, abbiamo entrambi preso una fatality pro, sarà un caso?
Mmmmmh. Non sarà che quel disponibile era fasullo??!
Ad ogni modo sarà bene che domani spediscano anche se dovessero fabbricare le componenti lì per lì.
Thunder-74
09-05-2012, 23:06
4 DIMM :
che intende?
Grazie ancora ciao
Ciao
meglio prendere 2 moduli da 4gb che 4 da 2gb. per quanto riguarda i palli i vuol dire che di quei moduli potrai popolare tutti e 4 i banchi contemporaneamente (4dimm). Quindi attento a non sceglere quelli che riportano un solo pallino (1dimm): non potresti sfruttare il dual channel, dove è necessario installare 2 o 4 moduli identici.
Altro aspetto importante che mi ero dimenticato di scriverti è l'altezza delle memorie, qualora intendi usare un dissipatore per la CPU molto voluminoso. In questo caso cerca quelle low profile.
autista2
10-05-2012, 00:11
Altro aspetto importante che mi ero dimenticato di scriverti è l'altezza delle memorie, qualora intendi usare un dissipatore per la CPU molto voluminoso. In questo caso cerca quelle low profile.
queste protrebbero andare bene per la sua configurazione? lo chiedo perché anche io sto per realizzare la stessa
G.SKILL SNIPER 2x4GB PC1600 DDR III
F3-12800CL9D-8GBSR - CAS Latency:9-9-9-24-2N - 1.5 Volts - Intel XMP (Extreme Memory Profile) Ready
come dissipatore per il 3570k che dite va bene questo?
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/cpu/472/freezer-i30.html
:O :O :O :O :O :O
Ormai è un tread dove si parla solamente di e-shop e spedizioni........
Nessuno che posta qualcosa di interessante :mc: :mc: :mc: :mc:
Saluti
Saluti
il problema è proprio quello, si bestemmia dietro gli e-shop senza entrare in possesso della merce, e naturalmente, no hardware, no test ;)
jonbonjovanni
10-05-2012, 00:55
Saluti
E' vero
il problema è proprio quello, si bestemmia dietro gli e-shop senza entrare in possesso della merce, e naturalmente, no hardware, no test ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lol se nessuno ha la cpu di che parliamo?:D
lol se nessuno ha la cpu di che parliamo?:D
In molti hanno affermato di averla ricevuta..............
Boh..................................:doh: :doh: :doh:
jonbonjovanni
10-05-2012, 01:02
In molti hanno affermato di averla ricevuta..............
Boh..................................:doh: :doh: :doh:
Balle ?
il bello è che io la CPU la ho, è la mobo e le ram che mi mancano, maledetta chiave :muro:
Ciao a tutti sono in procinto di prenderne una la mia domanda e':
3770k
3770s
3770T
Sono tutti identici a parte le frequenze e l'S che ha un tdp di 65w e il T(che ancora non ha nessuno) di 45w?:D
sono comunque tutti sbloccati?
perche' l'S si trova bene e per 400hz in meno (se solo questo e')non credo si un dramma:cool:
Grazie
Thunder-74
10-05-2012, 08:30
queste protrebbero andare bene per la sua configurazione? lo chiedo perché anche io sto per realizzare la stessa
G.SKILL SNIPER 2x4GB PC1600 DDR III
F3-12800CL9D-8GBSR - CAS Latency:9-9-9-24-2N - 1.5 Volts - Intel XMP (Extreme Memory Profile) Ready
come dissipatore per il 3570k che dite va bene questo?
si come memorie vanno bene, ripeto, io per esperienza personale mi affido sempre all'elenco delle memorie consigliate dal produttore della scheda madre.
Ragazzi, com'è il noctua lh-n12 con un 3570k?
quoto perchè anche io sono indeciso sul dissy da prendere per un 3770k, senza fare overclock tiratissimi ed ero orientato al Noctua NH-U12P SE2
ordinato mobo gigabyte ud5h cpu 3770K e ram 8GB 1600mhz
Tenete duro appena arrivano farò tutti i test k volete xD
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
Strato1541
10-05-2012, 10:26
Io ho postato test nella sezione overclock del mio 3570k...E posso dire che và molto bene fino a 4,5 ghz poi si sale di temperature..
Se voltete uno shop dove hanno realmente le cpu in pronta consegna con disponibilità reale, scrivetemi pure in pm(la mi l'ho avuta in 1 giorno)..
il bello è che io la CPU la ho, è la mobo e le ram che mi mancano, maledetta chiave :muro:
Sono ora in chat con Alessio.
Ecco svelato il machiavello: le ram G.Skill che ho ordinato sono date come disponibili in 5/7 giorni dall'ordine, in sostanza buonanotte, chissà quando spediscono. :doh:
Il punto è che erano disponibili quando ho acquistato, sono sicuro perchè ho controllato, ora mi vengono a dire così, questa cosa mi fa alquanto incacchiare, mi prendono in giro!! :muro:
Ecco svelato il machiavello: le ram G.Skill che ho ordinato sono date come disponibili in 5/7 giorni dall'ordine, in sostanza buonanotte, chissà quando spediscono. :doh:
Il punto è che erano disponibili quando ho acquistato, sono sicuro perchè ho controllato, ora mi vengono a dire così, questa cosa mi fa alquanto incacchiare, mi prendono in giro!! :muro:
Chiedi di cambiare l'ordine e di sostituirle con un altro tipo che sia disponibile :D
Il punto è che erano disponibili quando ho acquistato, sono sicuro perchè ho controllato, ora mi vengono a dire così, questa cosa mi fa alquanto incacchiare, mi prendono in giro!! :muro:ci ho parlato pure io con st'alessio stamattina, mi ha detto che mi spediscono la merce domani, avevo ordinate delle trident x come ram
Chiedi di cambiare l'ordine e di sostituirle con un altro tipo che sia disponibile :D
Il problema è che non ci sono altre low voltage, ormai mi son fissato con quelle e vorrei quelle.
Il punto è che era dato per disponibile un oggetto che non lo è, in questo modo mi sento preso in giro.
ci ho parlato pure io con st'alessio stamattina, mi ha detto che mi spediscono la merce domani, avevo ordinate delle trident x come ram
Si a quanto pare anche a me dovrebbero spedire domani se arrivano ste ram del cavolo. Quindi vuol dire settimana nuova, lunedì in cui non sono a casa quindi vuol dire :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:.
Io ho postato test nella sezione overclock del mio 3570k...E posso dire che và molto bene fino a 4,5 ghz poi si sale di temperature..
Se voltete uno shop dove hanno realmente le cpu in pronta consegna con disponibilità reale, scrivetemi pure in pm(la mi l'ho avuta in 1 giorno)..
lo puoi dire liberamente, basta non linkare.
quindi non ci ha fregato la mobo, ma le ram:D anche io lunedì non ci sono, se ne riparla lunedì sera se domani spediscono davvero, inizio a sfregarmi le manine :sofico:
quindi non ci ha fregato la mobo, ma le ram:D anche io lunedì non ci sono, se ne riparla lunedì sera se domani spediscono davvero, inizio a sfregarmi le manine :sofico:
Io mi sfrego poco visto che fino a sabato dopo non riesco a montare nulla, anzi è probabile che non possa montare più una cippa visto che probabilmente devo dare un altro esame la settimana dopo. Cavolo che parto sto IB, me la stanno facendo penare in tutti i modi. :rolleyes:
A me e' arrivata la cpu ieri ( un modesto 3450) la chiave ha spedito la mobo ieri quindi e' in consegna oggi ...ma io sono a 500 km da casa grrr
Mi sa che siamo nella stessa situazione :muro:
Io però non mi pongo fretta, tanto dopo 10 anni di attesa qualche giorno non fa differenza, basta che la merce sia ok.
Certo che le davano disponibili .....:read:
si anche le mie le davano disponibili:rolleyes:
Mi sa che siamo nella stessa situazione :muro:
Io però non mi pongo fretta, tanto dopo 10 anni di attesa qualche giorno non fa differenza, basta che la merce sia ok.
Certo che le davano disponibili .....:read:
si anche le mie le davano disponibili:rolleyes:
Si infatti, via chat mi ha detto che quando le ho ordinate era data disponibilità in 5/7 giorni quando invece ricordo benissimo che erano date disponibili.
Gliel'ho detto e mi ha risposto che non capisce cosa sia successo. :doh:
Il problema è che volevo montare sto sabato, invece così mi si scombinano tutti i tempi e non so quando monterò. Non mi sembra tanto pretendere che ti arrivi la roba quando l'hai ordinata da 8 giorni come disponibile.
TheDarkAngel
10-05-2012, 12:10
Si infatti, via chat mi ha detto che quando le ho ordinate era data disponibilità in 5/7 giorni quando invece ricordo benissimo che erano date disponibili.
Gliel'ho detto e mi ha risposto che non capisce cosa sia successo. :doh:
Il problema è che volevo montare sto sabato, invece così mi si scombinano tutti i tempi e non so quando monterò. Non mi sembra tanto pretendere che ti arrivi la roba quando l'hai ordinata da 8 giorni come disponibile.
E' un negozio che lavora in dropshipping, non ha la più pallida idea spesso e volentieri di quale sia la disponibilità della merce, se uno ha fretta non deve mai comprare da questi negozi, se vuoi un servizio decente paghi. Inutile lamentarsi dopo :mbe:
Strato1541
10-05-2012, 12:15
lo puoi dire liberamente, basta non linkare.
Tecn@c@mputer, mettiamolo così:) con questo andate sul sicuro al 100% e avete la merce in 1 giorno massimo 2.
ragazzi, ma un buon negozietto di hardware e modding a napoli lo conoscete?
Che g.skill sono, non le ripjawsX 1600mhz?
Tecn@c@mputer, mettiamolo così:) con questo andate sul sicuro al 100% e avete la merce in 1 giorno massimo 2.
Tecno computer e' una sicurezza ma ultimamente ha prezzi un po' più alti io ho ordinato da mediastore-pc prezzi bassi e tempi di consegna rapidi ( ma bisogna scegliere bartolini come corriere)
el_pocho2008
10-05-2012, 12:58
TC ha il 3570k a 231,03 mi pare esagerato!!!!
jonbonjovanni
10-05-2012, 12:58
se vuoi ti mando un pvt
attendo notizie dal porko
qualche test? :D
Mister_K
10-05-2012, 13:22
Io ho ordinato online Alcune cose da un negozio che si chiama saitech e dovrebbe essere proprio di Napoli o dintorni... Lo consiglio a tutti perché su alcune cose ha buoni prezzi e la consegna la fanno in 24 ore...
Non come la chiave :muro: stamattina Alessio :D :D :D :D mi ha detto che spediscono o domani o lunedì un ordine del 4 pagato con carta di credito :muro:
è il prezzo dell'affidabilità e della trasparenza fiscale
jonbonjovanni
10-05-2012, 13:57
Io ho ordinato online Alcune cose da un negozio che si chiama saitech e dovrebbe essere proprio di Napoli o dintorni... Lo consiglio a tutti perché su alcune cose ha buoni prezzi e la consegna la fanno in 24 ore...
Non come la chiave :muro: stamattina Alessio :D :D :D :D mi ha detto che spediscono o domani o lunedì un ordine del 4 pagato con carta di credito :muro:
quotone è vero io ho comprato lì tastiera razer bwu e razer scarab in 1 giorno aveva tutto e sono andato a ritirarlo
se vuoi ti mando un pvt
attendo notizie dal porko
manda ;)
TigerTank
10-05-2012, 14:11
Lol...per un attimo vedendo il primo risultato di trovaprezzi sul 3770k ho avuto una piccola crisi da acquisto compulsivo...poi però ho scoperto la dura verità.
Trovaprezzi birbantello! :asd:
è il prezzo dell'affidabilità e della trasparenza fiscale
Questa non l'ho capita...:rolleyes:
Thunder-74
10-05-2012, 14:22
Lol...per un attimo vedendo il primo risultato di trovaprezzi sul 3770k ho avuto una piccola crisi da acquisto compulsivo...poi però ho scoperto la dura verità.
Trovaprezzi birbantello! :asd:
anche il secondo risultato è furbetto :asd:
Obrigado
10-05-2012, 14:25
anche il secondo risultato è furbetto :asd:
il primo e' 265 anche quando lo apro!
Obrigado
10-05-2012, 14:27
molti shop fanno giochetti con societa' fittizie e giochetti con ditte a sede legale sita in repubblica di san marino.
tutte robette atte ad evadere le tasse italiane ed avere prezzi del 20% in meno rispetto a shop legali.
dariostella92
10-05-2012, 14:35
Io l'ho preso a 237 da amazon.it
TUtto perfetto e velocissimo
semplice, sappiamo bene che certi shop evadono a non finire, ecco perchè possono proporre certi prezzi. Senza contare la puntualità con cui gestiscono gli ordini, che richiede un organico dimensionato ed efficiente, tutti costi che si ripercuotono sul prezzo finale del bene.
Se vuoi essere fiscalmente apposto, e vuoi gestire le vendite come nostro signore comanda, non puoi scendere sotto una certa soglia di prezzo. Se riesci a staccare la concorrenza con prezzi folli, come minimo evadi, non c'è storia, 2+2 deve far 4.
Senza contare i macelli che avvengono in caso di rma, con spedizioni all'estero, e tutte le diatribe annesse e connesse...
Si ok,però io utente che compro su internet,come faccio a sapere una cosa del genere?Prendete prokoo per esempio,ha il procio 3570k a 209 euro.Anche lui evade?O risparmiano semplicemente sul numero di addetti?
Obrigado
10-05-2012, 14:42
Si ok,però io utente che compro su internet,come faccio a sapere una cosa del genere?Prendete prokoo per esempio,ha il procio 3570k a 209 euro.Anche lui evade?O risparmiano semplicemente sul numero di addetti?
non e' detto.
molti lavorano senza magazzino e quindi posso abbassare del 10/15% i costi
pero' spesso bisogna aspettare una settimana per avere un prodotto.
ci sono casi e casi.
Thunder-74
10-05-2012, 14:44
il primo e' 265 anche quando lo apro!
Si, ma codice prodotto e freq. (3,4ghz) si riferiscono al 3770 non al 3770k come vogliono far intendere. Non è colpa di trova prezzi, ma del singolo eshop
Obrigado
10-05-2012, 14:47
Si, ma codice prodotto e freq. (3,4ghz) si riferiscono al 3770 non al 3770k come vogliono far intendere. Non è colpa di trova prezzi, ma del singolo eshop
LOL
Ci sono anche i "prezzi civetta" ;)
Se vi viene fatta la fattura come si deve, con IVA italiana etc etc, siete a posto.....non potete andare oltre nel controllo della legalità di chi avete di fronte....per il resto c'è la GdF....
Lionking-Cyan
10-05-2012, 14:53
A me e' arrivata la cpu ieri ( un modesto 3450) la chiave ha spedito la mobo ieri quindi e' in consegna oggi ...ma io sono a 500 km da casa grrr
Sono interessato anche io a questa cpu, per gaming. Il risparmio col 3550 non è da poco, e mi chiedo se spendere di più per il 3550 valga la candela se serve solo per giocarci (monitor a 60hz).
barbara67
10-05-2012, 14:58
Ci sono anche i "prezzi civetta" ;)
Se vi viene fatta la fattura come si deve, con IVA italiana etc etc, siete a posto.....non potete andare oltre nel controllo della legalità di chi avete di fronte....per il resto c'è la GdF....
Quoto....:)
P.s. Secondo me quando si compra bisogna fare una scelta, voglio tutto subito e non guardo a spese, spendo meno e sono disposto ad aspettare qualche giorno, se la scelta si fà prima dell' acquisto si evitano tutti i problemi. :cool:
non e' detto.
molti lavorano senza magazzino e quindi posso abbassare del 10/15% i costi
pero' spesso bisogna aspettare una settimana per avere un prodotto.
ci sono casi e casi.
appunto
http://img32.imageshack.us/img32/1915/catturaga.jpg
mica male:D
jonbonjovanni
10-05-2012, 15:25
http://img32.imageshack.us/img32/1915/catturaga.jpg
mica male:D
temperature?
Piccolo ot
mi è arrivata un email dal porko con su scritto che il mio ordine è in elaborazione !!!!!
secondo voi?
temperature:
http://img152.imageshack.us/img152/127/catturaeh.jpg
jonbonjovanni
10-05-2012, 16:00
temperature:
http://img152.imageshack.us/img152/127/catturaeh.jpg
ottimo
TigerTank
10-05-2012, 16:00
Quoto....:)
P.s. Secondo me quando si compra bisogna fare una scelta, voglio tutto subito e non guardo a spese, spendo meno e sono disposto ad aspettare qualche giorno, se la scelta si fà prima dell' acquisto si evitano tutti i problemi. :cool:
Vero, poi imho una volta ordinato, prima di fare il bonifico o di dare il click definitivo al pagamento tramite paypal, carte di credito o carte prepagate varie, meglio fare una telefonatina chiedendo la conferma definitiva della disponibilità ;)
ottimo
sono ottime temperature per te?
jonbonjovanni
10-05-2012, 16:41
buone temperature , dicevo ottimo che avevi postato anche le temp.
cmq per le temperature aspetta che ti risponda qualcuno + esperto.
buone temperature , dicevo ottimo che avevi postato anche le temp.
cmq per le temperature aspetta che ti risponda qualcuno + esperto.
okok
Sono normali a frequenza e voltaggio di default :)
autista2
10-05-2012, 17:20
ragazzi sto per prendere il 3570k
che dite vado sul sicuro con questo dissipatore?
non devo fare oc, voglio solo la massima silenziosità
jonbonjovanni
10-05-2012, 17:24
ragazzi sto per prendere il 3570k
che dite vado sul sicuro con questo dissipatore?
non devo fare oc, voglio solo la massima silenziosità
credo che già qualcuno altro ha postato la stessa domanda e gl ianno risposto di si , però controlla qualche pagine precedente oppure aspetta che qualche esperto ti risponda
Sono normali a frequenza e voltaggio di default :)
tu che voltaggio e che temp hai a 4,4 ghz?
Raga ma secondo voi tra il 3550 e il 3570K, per uno che non fa overclock(o sporadico), ci sono grandi differenze?
Raga ma secondo voi tra il 3550 e il 3570K, per uno che non fa overclock(o sporadico), ci sono grandi differenze?
no sono gli stessi processori solo che una ha la k per overcloccare l' altro no
no sono gli stessi processori solo che una ha la k per overcloccare l' altro no
cambia anche l'integrata: 2500 vs 4000
cambia anche l'integrata: 2500 vs 4000
cavolo hai ragione pardon il 3570k ha la hd4000 e il 3570 ha la hd2500
temperature?
Piccolo ot
mi è arrivata un email dal porko con su scritto che il mio ordine è in elaborazione !!!!!
secondo voi?
OT
Io ci compro spesso li e devo dire che dipende, a volte mi e' capitato di vedere elebarazione e dopo qualche ora spedizione, a volte dopo qualche giorno, ma mai andato altre quello che c'e scritto nel sito al momento dell'ordine, bene anche con l'RMA
:D
jonbonjovanni
10-05-2012, 20:48
OT
Io ci compro spesso li e devo dire che dipende, a volte mi e' capitato di vedere elebarazione e dopo qualche ora spedizione, a volte dopo qualche giorno, ma mai andato altre quello che c'e scritto nel sito al momento dell'ordine, bene anche con l'RMA
:D
Quindi non e' che eventualmente hanno spedito? Io credo che spediranno la settimana prossima
Tra poco mi arriva il 3770 senza k , spero di fare un salto decente dal phenom 2 970!!! Domanda, lo posso occare un pochino senza problemi, anche se è senza k , il turbo può dare noia????
dariostella92
10-05-2012, 22:21
Ragazzi, appena acceso il 3570K che temperature avete?
Io 44 gradi appena montato...troppi? Ho sbagliato qualcosa?
tu che voltaggio e che temp hai a 4,4 ghz?
http://i.imgur.com/3U6uX.jpg
Questo con linx, con prime95 decisamente meno, anche se lo sto testando a 4.3 ma cambia poco
http://i.imgur.com/b2XVW.jpg
ilratman
10-05-2012, 22:47
Tra poco mi arriva il 3770 senza k , spero di fare un salto decente dal phenom 2 970!!! Domanda, lo posso occare un pochino senza problemi, anche se è senza k , il turbo può dare noia????
solo con schede madri z77
predator_85
10-05-2012, 22:51
ciao a tutti ma ci sono gia' delle comparative in giro degli ivy contro i sandy?
si trova nuovo l i5 3450 a 158 euro? a cosa si puo paragonare?
ho trovato poco in giro grazie
E prokoo ha alzato di 10 euro il prezzo del 3570k :doh:
Possibile che invece di scendere di prezzo,aumenti?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.