View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV
uno spalone, una scimmia giallate easy.
ma per cortesia
Mago nemmeno gli ha dato la mano.
Infatti guarda tutti quelli che vincono spalando contro Mago.
Certo che il commentario fa veramente pena rispetto a quel capolavoro fatto da Spooky al CEO... :cry:
Spaventoso eLife RF che massacra Momochi! :eek:
Hanno fatto anche Virtual Fighter 5!!!! :eek: :eek:
Spaventosa la Cammy di Mel|Carnage (7 on 7)... :eek: :eek:
Oddio, Ross che butta fuori Mago!!! :sbonk: :sbonk:
DFGemini
27-06-2011, 00:34
Oddio, Ross che butta fuori Mago!!! :sbonk: :sbonk:
http://1.bp.blogspot.com/-9lj_G9ALFcI/TaAvzygXYEI/AAAAAAAAAow/pVHK04mvx8o/s400/facepalm.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-9lj_G9ALFcI/TaAvzygXYEI/AAAAAAAAAow/pVHK04mvx8o/s400/facepalm.jpg
Wat? :confused:
Peccato che poi Ross abbia perso contro Kindevu, ma c'è da dire che era pure stanco morto e sostanzialmente soddisfatto di aver tirato giù Mago, quindi glielo si perdona. :D
Interessante poi il match tra Tokido e Xian, così come quello tra Toxy e Tokido. Inutile dire che Tokido ha vinto in scioltezza entrambi... :asd:
Peccato per Momochi vs Kindevu. Speravo vincesse il secondo, ma credo che sia la prima volta che un Yun mirror non è una noia mortale, quindi amen... :asd:
HOLY SHIT POONGKO che ANNIENTA Gamerbee 2-0 non me l'aspettavo! :eek:
Oddio, eLife RF che verrà ricordato come quello che ha sbattuto Momochi e Uryo nella losers'... :asd:
Holy shit Pongko! O_O Cioé, ha annientato il Sagat di RF con una scioltezza spaventosa! O_O
Cristo, Momochi che perfecta Tokido! XD TOKIDO PERDE! O_O
CRISTO, POONGKO VINCE! O_____O
Se sto qua va all'EVO fa un massacro! :rotfl:
Wat? :confused:
Credo che sia perché se n'era già parlato... :fagiano:
Mi sono rivisto il match... Ross ha avuto indubbiamente mooolta fortuna, comunque (e infatti con Kindevu non gli è andata così bene :asd: )...
Su Honda: se ne può discutere finché volete (e se ne è già discusso)... ma va giocato così e stop... noioso fino alla morte e in modalità spalatore brainless... e con l'AE l'hanno solo peggiorato, come "varietà"... rispetto al "super" infatti Ross ha usato solo st.HP come AA (spesso sbagliando i tempi, visto il pessimo start-up) e ex.HB (quando aveva meter)...
Vogliamo parlare del st.hpXXsuper e dell'option select ultra in teams?
Sono d'accordissimo se mi dite che uno che vuole imparare Honda deve assolutamente stare alla larga da Mike Ross, ma il punto è che lui è simile ad Alex Valle di qualche anno fa: legge benissimo gli avversari e fa cose che sembrano random, ma in realtà pagano il 90% delle volte. Nessuno ricorda l'ultra ad un sonic boom di Guile di un mesetto fa?
Poi oh, haters gonna hate, ricordate solo che il culo in un torneo con così tanti heavy hitters non porta da nessuna parte.
bronzodiriace
27-06-2011, 09:25
ridicola l ultra dopo le cento mani.
Sono d'accordissimo se mi dite che uno che vuole imparare Honda deve assolutamente stare alla larga da Mike Ross,
bah... mica del tutto vero, dai ;)... Ross ha uno stile "noioso" al massimo... usa poche mosse (quelle davvero utili) tra tutte le disponibili (e già Honda non brilla in varietà di opzioni), ma secondo me interpreta bene la "filosofia" del personaggio (turtle, muro di mimì, ex.HB come AA o al wake-up, e tanta pazienza...)
Concordo sul t.hpXXsuper... è stato davvero gudurioso! :D Io non arrivo a conservare mai più di un meter di barra... :asd:
Ha spammato un paio di ultra a muzzo di troppo... :fagiano:
ridicola l ultra dopo le cento mani.
Mi puoi dire se è entrata o meno? No perché da quello che ricordo io l'ha colpito ma da come lo dici sembra di no.
Aiutami davvero, sono perso. :fagiano:
Poi stranamente sti discorsi li vedi solo nella scena italiana (ne ho visto un paio anche quando sono andato su hadouken.it) o da qualche coglione che viene seppellito su shoryuken, chissà perché.
Ah, dimenticavo, le vittorie di Tokido:
TEKKEN 6
1st - Tokido.MCZ (Bob)
BlazBlue: Continuum Shift II
1st - Tokido.MCZ (Noel)
Super Street Fighter IV: Arcade Edition - Singles
4th - Tokido.MCZ (Akuma)
Super Street Fighter IV: Arcade Edition - Teams
1st - Mago.MCZ, Tokido.MCZ, TTC.GamerBee (Fei Long, Akuma, Adon)
Marvel vs. Capcom 3
1st - Tokido.MCZ (Wolverine, Sentinel, Phoenix)
Giocatore più versalite che abbia mai visto, anche se molto ripetitivo in MvC.
TreeWalker
27-06-2011, 14:19
Mica sapevo giocasse a tekken :eek:
Bè, bella per lui, se riesce ad avere il tempo (oltre che le capacità) per impararsi ad alto livello quattro picchia cosi diversi..
Era top 8 all'evo, mi pare pure che in Blazblue sia forte solo per gli standard americani, ho sentito che non è riuscito neanche a qualificarsi all'sbo.
Necroticism
27-06-2011, 15:21
Era top 8 all'evo, mi pare pure che in Blazblue sia forte solo per gli standard americani, ho sentito che non è riuscito neanche a qualificarsi all'sbo.
Era diventato famoso il suo "I don't even play this game" quando aveva vinto un torneo di CS1 in California (NorCal o SoCal, non ricordo) :asd:
DFGemini
27-06-2011, 15:37
elevul il "facepalm" era per Ross che batte Mago.....nun se pò vedè:doh:
guardando i risultati mi sorge una domanda:POONGKO ha imparato a gestire i match e non a rushare solamente,ppure gli altri erano fuori forma?
a prop,link per l'EVO?orari?thx
Era diventato famoso il suo "I don't even play this game" quando aveva vinto un torneo di CS1 in California (NorCal o SoCal, non ricordo) :asd:
Oddio, poveri giocatori americani... :asd:
Leggo, però, che, almeno per quanto riguarda MvC sta giocando molto Lame, cioé abusa di roba OP sfruttando la propria esecuzione godlike per mettere dentro roba che non dovrebbe manco entrare, ma non sta giocando ai livelli di un Wong.
Inoltre sembra che stia anche parecchio prevedibile, quindi dubito seriamente che riuscirà ad uscire dalle pool all'EVO, a meno che non approfondisca un po diventi un po più random.
Punti di vista, per me è stato uno dei migliori incontri dell'intero SS... :asd:
Cioé, un giocatore con pg ubernerfato che fa il culo ad un altro che sta usando un God Tier. Chiaro che prende e si devono fare i complimenti a MR... :asd:
guardando i risultati mi sorge una domanda:POONGKO ha imparato a gestire i match e non a rushare solamente,ppure gli altri erano fuori forma?
Non so se gli altri erano fuori forma, ma per quanto riguarda il match contro Momochi Poongko ha detto che nei casual è stato sconfitto da Momochi proprio per non aver rushato. Nella Grand Final ha rushato come un assatanato e gli ha fatto il culo a quadretti... :asd:
Leggo, però, che, almeno per quanto riguarda MvC sta giocando molto Lame, cioé abusa di roba OP sfruttando la propria esecuzione godlike per mettere dentro roba che non dovrebbe manco entrare, ma non sta giocando ai livelli di un Wong.
Inoltre sembra che stia anche parecchio prevedibile, quindi dubito seriamente che riuscirà ad uscire dalle pool all'EVO, a meno che non approfondisca un po diventi un po più random.
Veramente è considerato uno dei migliori giocatori del mondo di MvC3.
Veramente è considerato uno dei migliori giocatori del mondo di MvC3.
Solo perché vince... :asd:
Io non so un cazzo di MvC, ma sto leggendo un attimo in giro, e gente che sa ha spiegato il motivo per cui vince. :boh:
Esempio:
After watching the matches, i'm starting to think Tokido's tactics are actually pretty predictable. His execution and timing are razor sharp so he is still tough to beat, but predictability is the death of any player. So many times he just goes for the Berserker Slash crossup. How long can that continue to work? Justin Wong will adapt and destroy, I think.
Why do you think everyone's complaining about Wolverine? Even if you predict him what can you do about his speed? That can be made even worse by berserker charge? Or the ridiculous hit box of his dive kick? Or those tornado claws?
Wolverine can still be defeated by a very good player (see how Chris G fared against Wong) but I honestly can't see Wong being able to defeat Wolverine + Phoenix. Yet.
Well done if you predict Tokido's first berserker slash set-up. You reward for doing so is nothing, he's utterly safe and by god you best kill him before his assist recharges or he'll get another berserker 50/50 and if you guess wrong your character is dead.
I don't think its true that Berserker Slash can't be blocked on reaction. That would be a game breaking flaw. It's just very difficult to react to because of its speed. But really the assist isn't so much the problem because you only have to worry about blocking the point character. Granted it doubles up on attacks to defend from but you still only have to block one direction at any given time. It is tough to punish after the block though.
It's almost impossible to block on reaction especially the close range ones (longest range one can be blocked if you know it's going to cross up or if you know it's going to hit front).
The problem is that even if you master learning to block the cross up, they can easily mix up the range so that it will hit from the front. The stupidest thing about Berserker Slash is some of the time, even the Wolverine player doesn't know which side he will end up as (I use Wolverine a lot so I know about this). So if the user doesn't know which side he will end up on and he knows what button he pressed, how will the opposing player know which way to block?
The assist combination allows for even more ridiculous shenanigans. If you time the assist, EVEN IF YOU WHIFF with Berserker Slash the assist will catch them from the front because you have switched sides so fast. This is the key to the Jam Session/B. Slash combination which crosses up a character in mid-air (they can't even see Wolverine down below). Jam Session captures them on the cross up and Wolverine goes to town. The two main reasons why Berserker Slash + assist is godly is A) it makes the Slash safe and B) it allows Wolverine to combo after the hit. Otherwise he would have to burn a meter for the combo or safety.
Another problem with B.Slash is that it hits pretty high so if you are just going around normal jumping you can easily be caught by it. It also allows Wolverine to by pass Advancing Guard or even punish it with a cross up. Lock down opponent with assist, pressure, they Adv Guard the last hit as soon as the assist goes away, you B.Slash cross up into B.Charge for the free combo.
It's real funny how people say Wolverine can 50/50 you into a combo kill when in reality... if you are at the wrong place at the wrong time and the opponent knows what he is doing with Wolverine (ie. knows the ranges of the Slashes) the percentage is HEAVILY in his favor that he will land the cross up.
Source: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=435037
Vediamo se riesco a trovare anche il thread su shoryuken.
Oddio, a Mago brucia la sconfitta:
Mago has challenged @thatmikerossguy and Xian (.sg) to a money
match. He has also requested that it not be filmed. So...there you go.
http://twitter.com/#!/gootecks/status/85321122157035521
:sbonk: :sbonk:
Also:
http://www.tvacres.com/images/morton4_1951.jpg
:asd:
Solo perché vince... :asd:
Io non so un cazzo di MvC, ma sto leggendo un attimo in giro, e gente che sa ha spiegato il motivo per cui vince. :boh:
Esempio:
Source: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=435037
Vediamo se riesco a trovare anche il thread su shoryuken.
Questi sono tutti post che ho letto anche io (sono un utente di GAF :fagiano: ), il punto è che contano poco, Tokido continua ad esempio a fare il berserker slash crossup perché vede che funziona, se uno si adatta aspettati che cambi anche lui. Per di più ha parlato di avere roba nascosta per l'evo.
michelgaetano
27-06-2011, 19:54
Mica sapevo giocasse a tekken :eek:
Bè, bella per lui, se riesce ad avere il tempo (oltre che le capacità) per impararsi ad alto livello quattro picchia cosi diversi..
Non ha il tempo, ha l'abilità. E in certi non è neanche fortissimo (parlo di livelli assoluti), semplicemente siamo seghe noi. :D
Ecco. :asd:
a prop,link per l'EVO?orari?thx
"Non se po vedè" per quale motivo? Almeno il match l'hai visto? :confused:
Punti di vista, per me è stato uno dei migliori incontri dell'intero SS... :asd:
Cioé, un giocatore con pg ubernerfato che fa il culo ad un altro che sta usando un God Tier. Chiaro che prende e si devono fare i complimenti a MR... :asd:
Questo è quello che ti vogliono far credere. Guardate troppe Excellent Adventures? :asd:
Tu che cerchi di prevedere Tokido all'Evo fa abbastanza ridere. :asd:
Poi cioè prevedibile, e la gente ci perde contro? A fare i boardwarrior e le disamine su SRK son bravi tutti.
Vogliamo parlare del st.hpXXsuper e dell'option select ultra in teams?
Sono d'accordissimo se mi dite che uno che vuole imparare Honda deve assolutamente stare alla larga da Mike Ross, ma il punto è che lui è simile ad Alex Valle di qualche anno fa: legge benissimo gli avversari e fa cose che sembrano random, ma in realtà pagano il 90% delle volte. Nessuno ricorda l'ultra ad un sonic boom di Guile di un mesetto fa?
Poi oh, haters gonna hate, ricordate solo che il culo in un torneo con così tanti heavy hitters non porta da nessuna parte.
La cosa più vera è la parte in grassetto.
Dovevi farti un giro sulla tagboard di Hadoken durante quella partita. :D
Wow, è tornato Michel! :eek: :sofico:
michelgaetano
27-06-2011, 19:58
Wow, è tornato Michel! :eek: :sofico:
Va che i miei multiquote mancano a tutti... :asd:
DFGemini
27-06-2011, 20:45
michel non ho visto il match(lo sto cercando ma tra università e studio ci provo giusto la sera tardi....anzi se avete un link sarebbe gradito:D ) ma ho visto parecchi match sia di Ross che di Mago: personalmente non mi piace come gioca il primo,troppo sulla difensiva,quasi a carpire errori di hitbox o esecuzione.Mago,tranne per il discorso di Fei-user,mi lascia decisamente più impressionato per tecnica,alternanza fasi di studio-attacco,esecuzione.
mi sembra il trionfo della difesa sull'attacco :(
ne facevo un discorso puramente personale con quella IMG.ovviamente stiamo parlando di due top player anche se reputo Mago un pò di gradini sopra Ross.
è la stessa reazione che ho avuto quando Marn vinse su Daigo con dudley
Ogni giorno in cui ad alti livelli la difesa batte l'offesa nell'AE è un giorno glorioso.
michelgaetano
27-06-2011, 22:29
michel non ho visto il match(lo sto cercando ma tra università e studio ci provo giusto la sera tardi....anzi se avete un link sarebbe gradito:D ) ma ho visto parecchi match sia di Ross che di Mago: personalmente non mi piace come gioca il primo,troppo sulla difensiva,quasi a carpire errori di hitbox o esecuzione.Mago,tranne per il discorso di Fei-user,mi lascia decisamente più impressionato per tecnica,alternanza fasi di studio-attacco,esecuzione.
mi sembra il trionfo della difesa sull'attacco :(
ne facevo un discorso puramente personale con quella IMG.ovviamente stiamo parlando di due top player anche se reputo Mago un pò di gradini sopra Ross.
è la stessa reazione che ho avuto quando Marn vinse su Daigo con dudley
Beh ma è la fiera dell'ovvio Gem, Honda ti sega in 3 mosse ed è un pugno in un occhio da vedere, qualsiasi pg (o quasi) è più entusiasmante. :D
Idem il discorso Mago - Ross, uno è tra i migliori al mondo e l'altro è sì un top player, ma non è ai livelli assoluti: in cronaca, mezzora prima, ha detto di non sapere fare le OS - dubito sia questo il caso, ma davvero come Tensai sottolineava parliamo di ottime read, e rischiose anche, come l'Ultra su backdash, non è era una OS quella.
Il punto è che Ross ha ampiamente meritato di vincere, rischi, pg che spala e quant'altro si vuole mettere in mezzo.
Ogni giorno in cui ad alti livelli la difesa batte l'offesa nell'AE è un giorno glorioso.
Ma francamente l'AE c'entra poco, i due pg son quelli, uno leggermente peggiore (per l'antiair di LP HB e il danno sullo st.HP, per il resto il nerf al j.MP neanche è tutta 'sta gran cosa - e di antiair Ross andava comunque bene di EX HB) e uno leggermente migliore (il Rekka EX è figo, Mago la sweep la usa spesso)...
Beh ma è la fiera dell'ovvio Gem, Honda ti sega in 3 mosse ed è un pugno in un occhio da vedere, qualsiasi pg (o quasi) è più entusiasmante. :D
Idem il discorso Mago - Ross, uno è tra i migliori al mondo e l'altro è sì un top player, ma non è ai livelli assoluti: in cronaca, mezzora prima, ha detto di non sapere fare le OS - dubito sia questo il caso, ma davvero come Tensai sottolineava parliamo di ottime read, e rischiose anche, come l'Ultra su backdash, non è era una OS quella.
Sicuro? A me è sembrato di vedere un jab meaty prima.
michelgaetano
27-06-2011, 22:56
Sicuro? A me è sembrato di vedere un jab meaty prima.
Francamente io non l'ho visto, ma sai come è con gli stream.
Se me lo trovi/confermi ho da farlo vedere ad un paio di persone parecchio convinte. :D
No scusa hai ragione, ha fatto un jab ma Cody era ancora a terra.
michelgaetano
27-06-2011, 23:24
No scusa hai ragione, ha fatto un jab ma Cody era ancora a terra.
Avrei davvero cambiato idea su Ross se era una OS... :asd:
Che poi non ho capito, lo st.HP in Super lo fa come, senza saperlo? :asd: (Quel coso fa un male allucinante, pure nell'AE)
TreeWalker
28-06-2011, 00:23
Non ha il tempo, ha l'abilità. E in certi non è neanche fortissimo (parlo di livelli assoluti), semplicemente siamo seghe noi. :D
Và che ho parlato di livelli alti, ma so benissimo che in giappone con blazblue non si è fatto vedere :asd: d'altronde il livello giapponese con blazblue è assurdo :eek:
Voglio dire, non è il più bravo in assoluto, ma non è neanche l'ultimo arrivato dei rulloni :Prrr:
Aveva tirato fuori una lambda niente male allo stesso torneo dove ha sfoggiato la ''murder pose'' :asd:
Ricordassi il nome :doh:
E comunque puoi avere tutta l'abilità che vuoi, ma un minimo di tempo ce lo devi avere per imparare il gioco (tekken e mvc3 in questo caso, visto che gli altri sono uguali (street) o quasi (bb) da 3 anni), MU e roba varia. :stordita:
Ovvio che se sei cosi bravo il tempo necessario si riduce, d'altronde appunto in giappone il livello è alto di suo ed è più facile, se si ha costanza, ad arrivarci, ma si parla comunque di 4 picchia diversi..non li impari cosi in pochi mesi :fagiano:
michelgaetano
28-06-2011, 10:29
Và che ho parlato di livelli alti, ma so benissimo che in giappone con blazblue non si è fatto vedere :asd: d'altronde il livello giapponese con blazblue è assurdo :eek:
Voglio dire, non è il più bravo in assoluto, ma non è neanche l'ultimo arrivato dei rulloni :Prrr:
Aveva tirato fuori una lambda niente male allo stesso torneo dove ha sfoggiato la ''murder pose'' :asd:
Ricordassi il nome :doh:
E comunque puoi avere tutta l'abilità che vuoi, ma un minimo di tempo ce lo devi avere per imparare il gioco (tekken e mvc3 in questo caso, visto che gli altri sono uguali (street) o quasi (bb) da 3 anni), MU e roba varia. :stordita:
Ovvio che se sei cosi bravo il tempo necessario si riduce, d'altronde appunto in giappone il livello è alto di suo ed è più facile, se si ha costanza, ad arrivarci, ma si parla comunque di 4 picchia diversi..non li impari cosi in pochi mesi :fagiano:
Dovresti rileggerti questo post e vedere quante cose hai prima detto e poi non-detto... :asd:
TreeWalker
28-06-2011, 15:20
Dov'è che mi sono contraddetto? :confused:
Sarà che l'ho tipo riformulato 3 volte quel post, ma rileggendolo cosi non mi sembra di aver espresso opinioni contrastanti nello spazio di quelle 3 frasi..
http://www.eventhubs.com/news/2011/jun/28/800-damage-yun-combo-ssf4-arcade-edition-desk/#comments
Combo da 800 damage per Yun... è il record!? :fagiano:
Mr.Hardware
29-06-2011, 08:35
Ma quando inizia l'evo 2011?
Leon Kennedy
29-06-2011, 11:52
dal 29 al 31 luglio
Sir William Wallace
02-07-2011, 12:16
dal 29 al 31 luglio
Ciao leon mon ami! Belle partite ieri come sempre, il mio sagat Buono ? Grazie Fratè ma c'è molto molto di meglio ma vabbeh l'importante è divertirsi..
lo sto rigiocando un pokino con l'avvento delll'Arcade.
Mi piacerebbe invece manovrare l'indiano come fà ink7 ( che tra l'altro ho conosciuto ) ma è davvero difficile :(
T.Hawk non ha molte cartucce a sua disposizione e sono quasi tutte unsafe, solo il damage output elevato vale in parte il rischio, ma dopo qualche tempo che lo uso mi sto rendendo conto che vale la considerazione per chiunque ha scelto questo pg. che Il gameplay dell'indiano costringe a tentare, in quanto non si ha mai un'altra opzione... D'altra parte se cosi non fosse probabilmente era tenuto più in considerazione dalla community e nelle tier list (In Realtà è la mia passiane Smodata per muscoli mastodontici a spingermi a giocarlo, deviato che sono altro!!!)
Se ci sei ci si becca stasera sul tardi che ci sono pure shinhicco e spammashoryu e alessandra (una ragazza fortissima con ken)
Leon Kennedy
02-07-2011, 12:27
Ciao leon mon ami! Belle partite ieri come sempre, il mio sagat Buono ? Grazie Fratè ma c'è molto molto di meglio ma vabbeh l'importante è divertirsi..
lo sto rigiocando un pokino con l'avvento delll'Arcade.
Mi piacerebbe invece manovrare l'indiano come fà ink7 ( che tra l'altro ho conosciuto ) ma è davvero difficile :(
T.Hawk non ha molte cartucce a sua disposizione e sono quasi tutte unsafe, solo il damage output elevato vale in parte il rischio, ma dopo qualche tempo che lo uso mi sto rendendo conto che vale la considerazione per chiunque ha scelto questo pg. che Il gameplay dell'indiano costringe a tentare, in quanto non si ha mai un'altra opzione... D'altra parte se cosi non fosse probabilmente era tenuto più in considerazione dalla community e nelle tier list (In Realtà è la mia passiane Smodata per muscoli mastodontici a spingermi a giocarlo, deviato che sono altro!!!)
Se ci sei ci si becca stasera sul tardi che ci sono pure shinhicco e spammashoryu e alessandra (una ragazza fortissima con ken)
ehila sir, belle partite, il tuo sagat mi crea sempre difficoltà :D , come hai visto con evil ryu sono un pò una sega, ogni volta cerco di fare qualche bolla aerea e non ricordo che non è akuma :rotfl: . l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.
quelli con cui giochi te son forti, anche il vega di ieri era tosto. oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più. lo prendi anche per pc tu? quasi tutti qua lo prendono anche per pc, probabilmente poi si faranno i tornei come tempo fa con arrows, cassanata, audace. poi si potrà usare anche fraps :ciapet:
Sir William Wallace
02-07-2011, 12:31
ehila sir, belle partite, il tuo sagat mi crea sempre difficoltà :D , come hai visto con evil ryu sono un pò una sega, ogni volta cerco di fare qualche bolla aerea e non ricordo che non è akuma :rotfl: . l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.
quelli con cui giochi te son forti, anche il vega di ieri era tosto. oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più. lo prendi anche per pc tu? quasi tutti qua lo prendono anche per pc, probabilmente poi si faranno i tornei come tempo fa con arrows, cassanata, audace. poi si potrà usare anche fraps :ciapet:
Bella Leon .. Guarda ti giuro se esce per il pc lo acquisto subito, anche perchè in fondo in fondo la versione per il Pc ha sempre qualcosa in piu' sul piano grafico di quella dell'XBOX360 e poi ti immagini le customizzazioni ?
solo non sono per nulla informato riguardo alla uscita della release per home-pc di SSF4 AE!!! forse qualcuno sul thread puo' darci delle indicazioni piu precise..
oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più.
Ati l'ho beccato qualche giorno fa (ormai ha un fei devastante)... mostro l'ho beccato 10 minuti fa insieme a doncry (con epic rosik di quest'ultimo)
solo non sono per nulla informato riguardo alla uscita della release per home-pc di SSF4 AE!!! forse qualcuno sul thread puo' darci delle indicazioni piu precise..
Se ne sta parlando nel thread di SF4 per PC... esce l'8 luglio...
Ati l'ho beccato qualche giorno fa (ormai ha un fei devastante)... mostro l'ho beccato 10 minuti fa insieme a doncry (con epic rosik di quest'ultimo)
Non c'è nessun epic rosik, che non mi piace giocare con te lo sai e gli ho detto di levarti, grazie a dio il gioco ha questa grandiosa feature ;)
Non c'è nessun epic rosik, che non mi piace giocare con te lo sai e gli ho detto di levarti, grazie a dio il gioco ha questa grandiosa feature ;)
Io, se non voglio giocare con qualcuno, non ci gioco e me ne vado... non chiedo ad altri di kickarlo dalla stanza... ma evidentemente la mia educazione non è la tua... ;)
Peccato però... a me piace giocare con te! :)
Io, se non voglio giocare con qualcuno, non ci gioco e me ne vado... non chiedo ad altri di kickarlo dalla stanza... ma evidentemente la mia educazione non è la tua... ;)
Peccato però... a me piace giocare con te! :)
Di sicuro son d'accordo con te che non è il comportamento piu giusto ma... pace, io di certo non me ne vado per qualcun'altro ;)
beh dai ci sono tanti cammy/adon/viper/rufus scarsi come me in giro, non credo sentirai la mia mancanza :read:
... Amen, sopravviverò di sicuro... :O
:sofico:
... Amen, sopravviverò di sicuro... :O
:sofico:
a chi lo dici :D
DFGemini
02-07-2011, 14:37
ma sto EVO?
Sir William Wallace
02-07-2011, 19:47
Se ne sta parlando nel thread di SF4 per PC... esce l'8 luglio...
Grazie per la dritta son davvero curioso di sapere come sara' questa release!!!
Sir William Wallace
04-07-2011, 16:25
dal 29 al 31 luglio
HUE LEON !!
Per quella cosa di ieri sera ho controllato il damage output nel replay,
allora : Pm basso + Super + Ultra1 = 632 di danno! non male ma è un evento piazzarla mi sa che tocca passare ai gemellini per il futuro!:sbonk:
Leon Kennedy
04-07-2011, 22:00
HUE LEON !!
Per quella cosa di ieri sera ho controllato il damage output nel replay,
allora : Pm basso + Super + Ultra1 = 632 di danno! non male ma è un evento piazzarla mi sa che tocca passare ai gemellini per il futuro!:sbonk:
è un bel danno anche se stupisce poco perchè rispetto ad altri non è tanto, considerando che è difficile piazzarla perchè non puoi metterla in una semplice combo e l'avversario deve essere vicino e devi avere sia l'ultra e la super contemporaneamente direi che non ne vale la fatica. i gemelli no per carità, già ne vedo 8 su 10 online, poi devo ancora capire se è peggio yun o yang :fagiano:
Sir William Wallace
05-07-2011, 17:31
è un bel danno anche se stupisce poco perchè rispetto ad altri non è tanto, considerando che è difficile piazzarla perchè non puoi metterla in una semplice combo e l'avversario deve essere vicino e devi avere sia l'ultra e la super contemporaneamente direi che non ne vale la fatica. i gemelli no per carità, già ne vedo 8 su 10 online, poi devo ancora capire se è peggio yun o yang :fagiano:
Sempre in tema dei gemellini sono andato suul menu' classifica , dove è possibile vedere l'ultimo Replay uppato dei giocatori piu' forti ... e oplà alioune sensei!!!
Gioca sempre con Yang e devo dire che è allucinante:mc: mado' che roba, caro leon mi sa che dobiamo studiarci le sue combo e vedere cosa si puo' fare in allenamento! ( anche tra di noi perchè no??!!)
ma il 3d per la versione PC nn c'è?
michelgaetano
06-07-2011, 21:51
ma il 3d per la versione PC nn c'è?
Il gioco esce ufficialmente l'8, lo trovi in quella data (lo sto scrivendo or ora). :D
michelgaetano
08-07-2011, 08:47
Segnalo anche di qua il thread ufficiale per l'AE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373015) in sezione PC. :D
Ati l'ho beccato qualche giorno fa (ormai ha un fei devastante)...
Addirittura!
Ultimamente mi ha ricontattato lui, perchè io lo avevo cancellato dalla lista. Mi ha battuto, e lo dico subito prima che poi lui leggendo inizia con le sue solite menate e manda i messaggini di odio da bimbetto piagnucolo, ma nulla di chè.
Sul vanilla pc ho incontrato Fei-Long più forti di lui è con un gioco molto più ragionato del suo.
Un buon Fei...ma nulla di più.
DFGemini
08-07-2011, 13:49
Addirittura!
Ultimamente mi ha ricontattato lui, perchè io lo avevo cancellato dalla lista. Mi ha battuto, e lo dico subito prima che poi lui leggendo inizia con le sue solite menate e manda i messaggini di odio da bimbetto piagnucolo, ma nulla di chè.
Sul vanilla pc ho incontrato Fei-Long più forti di lui è con un gioco molto più ragionato del suo.
leggendo il tuo post,in particolare il tono,sembra il contrario:stordita: ...
Addirittura!
Allora diciamo che, se non altro, ha capito benissimo come contrastare efficaciemente il mio gioco (che non è esattamente vario)!... :D
leggendo il tuo post,in particolare il tono,sembra il contrario:stordita: ...
Ma infatti ho scritto "un buon Fei".
Di certo non "devastante".
Allora diciamo che, se non altro, ha capito benissimo come contrastare efficaciemente il mio gioco (che non è esattamente vario)!... :D
Grande Raven! :D
DFGemini
08-07-2011, 14:57
Ma infatti ho scritto "un buon Fei".
Di certo non "devastante".
intendevo che mi hai dato l'impressione inversa,come se il tuo giudizio fosse influenzato più dall'astio verso il giocatore che non da come utilizza Fei:)
il pad ps3 è compatibile con il pc vero?in prospettiva AE :D .....altrimenti devasterei la G11....
intendevo che mi hai dato l'impressione inversa,come se il tuo giudizio fosse influenzato più dall'astio verso il giocatore che non da come utilizza Fei:)
il pad ps3 è compatibile con il pc vero?in prospettiva AE :D .....altrimenti devasterei la G11....
Non avevo capito.
Il fatto che preferisco evitare giocatori come lui non influisce sul giudizio del loro livello.
Astio no ma fastidio si. ;)
Segnalo anche di qua il thread ufficiale per l'AE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373015) in sezione PC. :D
Grazie Michelgaetano ;)
Adamantio
08-12-2011, 16:52
La patch 2012 della arcade edition appena uscita non la si deve scaricare? Si aggiorna il server automaticamente?
La patch 2012 della arcade edition appena uscita non la si deve scaricare? Si aggiorna il server automaticamente?
dovrebbe uscire il 13 da noi
Kratos85
09-12-2011, 18:25
E dovrebbe essere anche gratuita........strano da capcom :stordita:
Giant Lizard
23-01-2012, 20:11
scusate se uppo ma avrei una domanda: l'arcade edition viene venduta anche in versione retail? Questa versione è un'espansione o comprende tutto il gioco (quindi Super Street Fighter IV + Arcade edition)?
Se non sbaglio il DLC è solo un'aggiunta per la versione normale di Super Street Fighter IV, giusto?
scusate se uppo ma avrei una domanda: l'arcade edition viene venduta anche in versione retail? Questa versione è un'espansione o comprende tutto il gioco (quindi Super Street Fighter IV + Arcade edition)?
Se non sbaglio il DLC è solo un'aggiunta per la versione normale di Super Street Fighter IV, giusto?
La Arcade Edition è venduta anche retail... e comprende tutto il gioco...
Per il dlc è come dici tu...
Giant Lizard
23-01-2012, 20:37
La Arcade Edition è venduta anche retail... e comprende tutto il gioco...
Per il dlc è come dici tu...
ah perfetto, quindi chi non avesse il gioco può buttarsi direttamente sull'arcade edition, giusto?
Ma poi online si incontrano i giocatori di tutte e tre le versioni o solo quelli che hanno la l'arcade edition?
ah perfetto, quindi chi non avesse il gioco può buttarsi direttamente sull'arcade edition, giusto?
Ma poi online si incontrano i giocatori di tutte e tre le versioni o solo quelli che hanno la l'arcade edition?
Esatto...
Come gioco online incontri i giocatori della versione Super e Super AE 2012 (ormai la quasi totalità è su quest'ultima, comunque)... niente versione "liscia"...
DFGemini
23-01-2012, 21:20
io sono rimasto al super e ho pure disinstallato:( .
chissà quando riprenderò il mio Fei...
Giant Lizard
23-01-2012, 22:42
Esatto...
Come gioco online incontri i giocatori della versione Super e Super AE 2012 (ormai la quasi totalità è su quest'ultima, comunque)... niente versione "liscia"...
grazie mille :) tanto lo prenderò solo quanto avrò abbastanza argento da potermi prendere anche uno stick controller, perché col pad della 360 non si può proprio giocare...
CapodelMondo
23-01-2012, 23:23
approfitto del riup altrui per una domanda:
street fighter x tekken che sta per uscire al di la di ciò che i milioni di screenshot e filmati ci hanno mostrato sarà un titolo che avrà un parte tecnica dei combattimenti come quella di ssf4 o più arcade?
parlo di frame, startup, fadc, combo..insomma tutta quella parte che lo trasforma in un titolo mooolto tecnico e da studiare...
approfitto del riup altrui per una domanda:
street fighter x tekken che sta per uscire al di la di ciò che i milioni di screenshot e filmati ci hanno mostrato sarà un titolo che avrà un parte tecnica dei combattimenti come quella di ssf4 o più arcade?
parlo di frame, startup, fadc, combo..insomma tutta quella parte che lo trasforma in un titolo mooolto tecnico e da studiare...
Premesso che non l'ho seguito molto... ma mi pare che il Focus Attack nemmeno ci sia, quindi, nel caso, di sicuro non ci può essere nemmeno il FADC! :D
Inoltre dicono che i PG di Tekken saranno comunque utilizzabili anche con 4 pulsanti invece dei 6 "canonici"... boh... di sicuro ci sono le gemme (a pagamento!!! LOL!) per cui per quanto mi riguarda resta sullo scaffale...
Necroticism
24-01-2012, 08:45
Non c'è il focus attack ma ci saranno una tonnellata di nuovi sistemi in gioco (cross cancel, pandora mode, le gemme...), tanto che il dubbio non è che il gioco venga fuori troppo semplice, è che venga fuori un guazzabuglio totalmente scassato :asd: ovviamente combo, juggle e frame data saranno sempre lì.
Giant Lizard
24-01-2012, 09:16
se non ho capito male usciranno Street Fighter vs Tekken dove si userà il sistema di gioco di Street Fighter, e Tekken vs Street Fighter dove si userà il sistema di gioco di Tekken.
Questo ho letto da qualche parte, ma potrebbe essere una cavolata :D
Necroticism
24-01-2012, 09:41
E' proprio così: SFxT è sviluppato da Capcom, mentre TxSF sarà sviluppato da Namco. Solo che le date di uscita sono sfalsate per non farsi concorrenza, quindi SFxT è in dirittura d'arrivo, mentre di TxSF non si sa quasi nulla al momento.
Jaguar64bit
24-01-2012, 10:14
Circa un 15gg fa ho preso la SSF IV Arcade Edition per Pc , figata con una marea di personaggi e uno zilione di mosse , ci sto ancora prendendo la mano... splendido come sono riusciti a trasportare le animazioni del 2d in 3d , un gioco infinito.Cmq sono un classicone e vado spesso di personaggi storici , difficilmente scelgo personaggi bizzarri , come il lottatore oleato e altri.
Ma ho anche SF IV Platinum per la PS3 che ne ha molti meno , l'ho preso anche per console perchè sono un pò feticista verso questa "saga" :D
tra tutte le console/emulatori/pc credo di averne una 25ina di versioni di sf.Qualche giorno fa mi son fatto una partita alla versione SNES , Megadrive e 3DO.
Certo non è una novità l'incrocio e la "fusione" tra picchiaduro , basti pensare all'incredibile Capcom Vs SNK .. ho il 2 per il Dream ed è un capoloavoro unico.
Ps: .... ricordo pure la mitica versione di sf per il PC Engine... , una console 8bit che mostra una grafica da 16bit... ma questa la ricorderanno in pochi.
emanuele288
26-01-2012, 10:56
Ciao raga da un paio di giorni mi è arrivato da Amazon lo stick madcatz TE r2 ed avrei (ahimè..) un piccolo problemino.
In pratica nel momento in cui rilascio lo stick dalla posizione GIU' per farlo tornare al centro si sente un cigolio, mentre nelle altre direzioni si sente solo il caratteristico "click".
Essendo questo il mio primo stick mi piacerebbe capire se può essere una cosa normale o se magari è proprio un difetto e può crear problemi..?
CapodelMondo
30-04-2012, 07:50
faccio un up ardito ma avevo intenzione di riprendere (anzi per essere onesti di cominciare) con ssf4 AE che giace nel mio cassetto immeritatamente.
essendo niubbo, fuori allenamento con tutto et etc ....mi chiedevo se esiste ancora qualcuno online a parte magari gli affezionati inarrivabili. inizialmente magari farei dell offline ma era per sapere.
sf x tekkn leggo sempre che ha esecuzioni molto faciliate e che la parte tecnica è più spostata su gemme (argh) e mosse per lo swith die pg quindi pur possedendolo contavo di puntar sul classico sf 4 ae. faccio bene?
mirco2034
24-10-2013, 22:05
Cioa ragazzi, ho bisogno di un aiuto :help:
Ho preso questa mattina Super Street Fighter 4 AE per PS3 da Playstation Store a 14,99€ ma non si riesce a giocare online, non trova nessuna partita e non riesco a creare una stanza per invitare i giocatori :cry:
E pensare che l'ho preso solo per giocare online :doh:
Come è possibile secondo voi?
Necroticism
25-10-2013, 08:11
Hai scaricato l'aggiornamento alla versione 2012? Se sei ancora con l'AE liscia ci credo che non trovi nessuno, se invece stai giocando con la AE v2012 mi sa che ci sono problemi con la tua connessione.
mirco2034
25-10-2013, 08:23
Ciao, si è aggiornato alla 2012. Per la precisione mi dice ver. 2012 (1.07AE).
Per la connessione cosa intendi? Con tutti gli altri giochi in mio possesso gioco tranquillamente online. Ovviamente ho fatto l'accesso a playstation network
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Necroticism
25-10-2013, 08:39
Se hai aggiornato all'ultima versione allora non saprei :fagiano: giocatori dovresti trovarne, il gioco è ancora molto attivo, tanto che è in arrivo un altro aggiornamento (Ultra SF4).
mirco2034
25-10-2013, 08:44
infatti l'ho preso proprio per l'online visto che ho già il 4 liscio per Microsoft :fagiano: (che si connette!)
il problema è che non riesco nemmeno a creare una stanza oltre che non trovare partite :cry:
o il gioco acquistato da playstation store è castrato (ma mi sembra impossibile) o c'è qualche problema alla mia connessione (strano anche ciò visto che gioco online con altri giochi)
lascio il mio nick, magari se qualcuno mi invita vedo se cambia qualcosa :stordita:
mirco2034
grazie
mirco2034
06-11-2013, 22:04
Alla fine non facendo nulla il gioco si connette ...
Misteri.
Qualcuno ha voglia di fare un torneo o qualche partita?
Il mio nickname su psn è lo stesso di qua
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
DoraDaemon
12-11-2013, 14:37
ma è gia uscita l'ultima espansione??
ZioLollo
06-07-2014, 11:49
Io sono del Friuli Venezia Giulia... siamo un gruppetto appassionato di picchiaduro.... qualcuno della zona ha voglia di partecipare hai nostri raduni? :)
http://shoryuken.com/2014/07/07/learn-how-to-play-fighting-games-with-our-free-beginners-guide-ebook/
Patrick "Pattheflip" Miller and SRK released a completely free 135 page ebook that should help those interested in becoming better at Street Fighter and by proxy other fighting games to do just that. Also, it looks like they got help from Mike Zaimont (creator of Skullgirls and former top Blazblue and MvC2 player) as well as Seth Killian (former Capcom community manager and top SF2 player) to contribute, so there is some input from those in the industry.
:D
mirco2034
14-07-2014, 22:31
ma è gia uscita l'ultima espansione??
se parli di ultra sf4 si, l'ho presa circa un mese fa per ps3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.