View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV
Akathistos
04-05-2010, 00:38
se può essere utile da linkare in prima qua c'è la recensione di console tribe
http://xbox360.console-tribe.com/recensione/387/super-street-fighter-iv.html
e qua quella di spaziogames
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10358/super-street-fighter-iv.aspx
P.S. rileggendo la prima avevo flashato nel leggere uscita 27(NA), 28 Jp, 30 eu
sono stato là un minuto convinto che NA stava per Napoli (inteso bancarelle :D )
provate le trial di:
ADON
DUDLEY
SGRAVAT
CODY
sono toste, ma di questi con dudley le ho trovate più facili.
ormai la target combo Lk-Mk Mp-Hp è mia.E' di una facilità disarmante,anche se in game nn serve quasi a nulla -.-
:mc: vero divertente da fare, tiri na sviolinata allo stick :asd: però il danno è basso e Dudley ha sicuramente mooolte più opzioni di attacco maggiormente efficaci...
LOLZ
STORIA STREET FIGHTER
(http://www.google.com/imgres?imgurl=http://nm.merz-akademie.de/wp-content/uploads/2008/04/vorschau_weiss.jpg&imgrefurl=http://nm.merz-akademie.de/%3Fp%3D215&usg=__Cp3QPfNeP-pd4k8kQd7JmE2LcdU=&h=357&w=400&sz=41&hl=it&start=42&itbs=1&tbnid=VsGSyYBZVwQSVM:&tbnh=111&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3Dfun%2Bstreet%2Bfighter%26start%3D21%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26gbv%3D2%26ndsp%3D21%26tbs%3Disch:1)
http://www.gamertagpics.com/users/y/Y2/Y2Kevin/20090218%281%29.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/2764/sf4comicstrip02.jpg
http://img31.imageshack.us/i/abelsspecial.jpg/
http://img199.imageshack.us/img199/2478/sf4comicstrippart2.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/934/934016/street-fighter-iv-20081126113057138.jpg
http://jasonhanart.com/pblog/images/streetfighter1.jpg
http://onlinesid.com/wp-content/uploads/2009/12/obama_hadoken.jpg
http://giagantor.com/wp-content/uploads/2010/01/street-fighter-macbook-30563-1262882351-12.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/3023/kensarticleimage.jpg
http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/0907/shoryuken-mario-street-fighter-dragon-punch-shoryuken-demotivational-poster-1248373946.png
Sir William Wallace
04-05-2010, 07:51
Ciao a tutti .. Complimenti a michelgaetano per tutti gli sforzi che ha messo in questo bellissima nuova discussione.
i nuovi personaggi sono davvero stupendi, mi piacciono soprattutto Hakan e Thawks.. magistrali anche se penso che usarli bene richieda parecchia pratica..
Per non sbagliarmi mi sto studiando bene bene tutte le nuove combo di sagat:
Interessantissima la combo C.Light Kick C.Medium punch , Low Tiger shot + EX FADC + C.light Kick , C.Medium Punh , EX tiger uppercat .. eventualmente se la sia ha caricata + Tiger Cannon oppure + Tiger Desctruction .
Da notare che la tiger Cannon è safe al 100 per cento , peccato che non entra tutta nemmeno se prendi l'avversario pieno !!! :nonsifa:
michelgaetano
04-05-2010, 07:55
diamo tempo al buon mgaetano e vedrai che in prima pagina ci sarà la sezione dedicata ai gametag per 360 e ps3 ;)
Ieri sono stato preso col gioco, perdonate :asd:
Per favore, iniziatele a postare (se lo avete già fatto vi prego di reindicarmele) che faccio subito una lista provvisoria e le piazzo in home. Finito coi personaggi poi la rendo presentabile. :D
provate le trial di:
ADON
DUDLEY
SGRAVAT
CODY
sono toste, ma di questi con dudley le ho trovate più facili.
ormai la target combo Lk-Mk Mp-Hp è mia.E' di una facilità disarmante,anche se in game nn serve quasi a nulla -.-
Tutte le target di Dudley sono inutili, perchè il danno è nullo e se sai hitconfermare di quella roba non te ne fai nulla. Esempio? Perchè mettere l'overhead in target, quando puoi tranquillamente metterci dietro una Super, oppure un hitconfirm di cr.lp - o uno st.HK per un link da 1f che ti porta a tirare una caterva di danno? Ce ne è solo una (non ricordo più quale) che è invece comoda contro i grappler; questo perchè innanzitutto essendo target combo non ha possibilità (se eseguita bene) di gap tra i link (ma questo vale anche per ogni altra combo, se sai linkare, solo le target sono più facili), poi ti pone fuori dal range dal quale potresti venire grabbato. Mi pare però che l'immondo T.Hawk se ne freghi della cosa :muro:
Sempre parlando di Dudley, evitate il FA Lv 1 -> Dash, è insieme ai peggiori del gioco e a -3 on block, e venite jabbati dai cr.lp masher. Piuttosto, se per errore vi parte un FA Lv1, backdashate.
Sempre sul miglior pugile del gioco (:asd:), è davvero agile, tra walkspeed eccellente, ottimi dash e backdash e Duck, nonchè eventuali MGB (unsafe questi, ma ci sono situazioni dove possono essere usati per colmare gap e non uscirne distrutti), riesce a spostarsi davvero velocemente. Ed è davvero necessario perchè ha un footsies che definire ridicolo è essere generosi :(
Il personaggio poi è di una difficoltà incredibile paragonato al mio precedente, è una transizione dolorosa :cry:
Ringraziamo ancora Doncry per i consigli sugli half circle :asd:
se può essere utile da linkare in prima qua c'è la recensione di console tribe
http://xbox360.console-tribe.com/recensione/387/super-street-fighter-iv.html
e qua quella di spaziogames
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10358/super-street-fighter-iv.aspx
Grazie, aggiungo. :D
P.S. rileggendo la prima avevo flashato nel leggere uscita 27(NA), 28 Jp, 30 eu
sono stato là un minuto convinto che NA stava per Napoli (inteso bancarelle :D )
A Napoli è uscito il 28, e non sulle bancarelle :asd:
:mc: vero divertente da fare, tiri na sviolinata allo stick :asd: però il danno è basso e Dudley ha sicuramente mooolte più opzioni di attacco maggiormente efficaci...
Sì, come ho detto sopra sono davvero penose.
michelgaetano
04-05-2010, 08:06
Scusate il doppio post.
Per ATi (aveva postato il link l'altro giorno) e gli altri interessati: il f.data che gira dalla Prima (sempre detto che quella guida va incenerita) sembra da più parti confermato che contiene errori. Diverse cose dovrebbero andare, ma aspettiamo frame data più validi.
Se controllate Eventhubs, oggi è uscito quello completo di Chun.
trvdario
04-05-2010, 08:46
la mia è una copia IMPORT UK :asd:
E' multi vero?
krizalid
04-05-2010, 08:47
E' multi vero?
Esatto!
Dai dario nell'attesa di Gears 3 prendi a calci qualcuno su SSF4
michelgaetano
04-05-2010, 08:51
E' multi vero?
Sì, te lo confermo anch'io (preso da Shopto.)
La lingua cambia in base alla lingua che hai settato su console. Ovviamente mettetelo in inglese perchè la localizzazione in italiano è indecente, come al solito. :D
Mi segno la domanda, può andare nelle FAQ (se avete suggerimenti a riguardo fatemi sapere, ora sto continuando coi personaggi).
trvdario
04-05-2010, 08:53
Esatto!
Dai dario nell'attesa di Gears 3 prendi a calci qualcuno su SSF4
Certo ma mi sa che mi prendono a calci gli altri......sono scarso....però mi diverto......:D
Ordinato ora ora........:O
krizalid
04-05-2010, 08:53
La lingua cambia in base alla lingua che hai settato su console. Ovviamente mettetelo in inglese perchè la localizzazione in italiano è indecente, come al solito. :D
Mi segno la domanda, può andare nelle FAQ (se avete suggerimenti a riguardo fatemi sapere, ora sto continuando coi personaggi).
Come per il papà SF4 ho messo il Super in Lingua Jappa
michelgaetano
04-05-2010, 09:01
Come per il papà SF4 ho messo il Super in Lingua Jappa
Qui in inglese, tutti i personaggi in lingua giapponese - escluso Guy, per il suo "Profound sadness" :asd: :asd:
Col giapponese non puoi leggere "You have no dignity!" :O
krizalid
04-05-2010, 09:07
Qui in inglese, tutti i personaggi in lingua giapponese - escluso Guy, per il suo "Profound sadness" :asd: :asd:
Col giapponese non puoi leggere "You have no dignity!" :O
Posso apprezzare Shin SHoryu a muzzo o Haduken
Nami Nami
04-05-2010, 09:38
Posso apprezzare Shin SHoryu a muzzo o Haduken
E io invece ancora niente....esce domani punto e basta !!
E ora che ci penso , oltre a non avere internet , non ho neanche il kriza-stick , dato che sono a Milano ma lui per ora è rimasto a Roma......quindi almeno fino ai primi di Giugno sono senza linea e senza stick......:muro: :muro:
krizalid
04-05-2010, 09:40
E ora che ci penso , oltre a non avere internet , non ho neanche il kriza-stick , dato che sono a Milano ma lui per ora è rimasto a Roma......quindi almeno fino ai primi di Giugno sono senza linea e senza stick......:muro: :muro:
io l'ho preso da un gamestop in inglese Ieri perchè : "mi arrivano centellinati"
Dopo che gli altri GS mi dicevano lapidariamente Esce il 5 maggio
michelgaetano
04-05-2010, 10:00
Parlando con Doncry, mi ha confermato che è proprio così, e cioè che per i negozianti esce domani - e non possono consegnarlo prima, pur avendolo.
Francamente è ridicolo, perchè in mezza Italia era fuori addirittura prima del day one. Per non parlare della cosa tra 360 e PS3.
io l'ho preso da un gamestop in inglese Ieri perchè : "mi arrivano centellinati"
Dopo che gli altri GS mi dicevano lapidariamente Esce il 5 maggio
Fantastico, davvero ognuno fa come vuole :muro:
patrizio1982
04-05-2010, 10:05
che ci fai a milano? :O
raga ma la UK ha l'italiano?
nemesis_76
04-05-2010, 10:10
che ci fai a milano? :O
il prima streei fighter pal uk ha l'italiano c'è l'ho io.
Emofelix
04-05-2010, 10:11
In quanto tempo arriva?
michelgaetano
04-05-2010, 10:19
In quanto tempo arriva?
Release date il 30, spedito il 27, arrivato il 3 Maggio. Ci sono stati di mezzo il sabato (1 Maggio, festa dei lavoratori) e la domenica. Quindi in 4 giorni è arrivato (Napoli, provincia). :D
Ti regalano anche una maglia di Dhalsim, se non le hanno finite :asd:
Ho risposto sopra :D
Ripeto: sì, ma dipende dalla lingua nella quale avete impostato la console (parlo per la 360 almeno): se è in ita, il gioco sarà in italiano. La localizzazione è pessima.
A breve posto i seguenti 5 personaggi in prima pagina, finito quello passo al "dizionarietto"; appena ho qualche tag aggiungo anche quella sezione in prima pagina.
Emofelix
04-05-2010, 10:23
Release date il 30, spedito il 27, arrivato il 3 Maggio. Ci sono stati di mezzo il sabato (1 Maggio, festa dei lavoratori) e la domenica. Quindi in 4 giorni è arrivato (Napoli, provincia). :D
si ho visto xD un'ultima cosa vedo che costa relativamente poco , mi pare sui 25 euro, sono comprese anche le spese di spedizione?
trvdario
04-05-2010, 10:23
Mhhhh che culo la maglia di Dhalsim..........chissà che taglia mi spediscono....:O
trvdario
04-05-2010, 10:26
si ho visto xD un'ultima cosa vedo che costa relativamente poco , mi pare sui 25 euro, sono comprese anche le spese di spedizione?
Dipende dove lo prendi da Shopto sei sulle 25 sterline con la spedizione in racco e al cambio diventano 30€. Ordinando oggi se non ci sono intoppi sabato lo hai a casa(spero per me :D ).
michelgaetano
04-05-2010, 10:27
Innanzitutto: non so se il prezzo è cambiato, ma prendilo in sterline (cambi la valuta dal sito stesso), perchè in euro costava un po' di più. La spedizione sono 3,50 £ in più, ma ricorda che ti arriva in raccomandata: quindi minor tempo, e soprattutto devi firmare.
Personalmente, 4 € (perchè altrove lo trovi a 25 spedito) li spendo volentieri per avere la sicurezza che il gioco mi arrivi.
Mhhhh che culo la maglia di Dhalsim..........chissà che taglia mi spediscono....:O
Solo Large, ma non mi pare molto grande a dirtela tutta :D
Nami Nami
04-05-2010, 10:32
Ripeto: sì, ma dipende dalla lingua nella quale avete impostato la console (parlo per la 360 almeno): se è in ita, il gioco sarà in italiano. La localizzazione è pessima.
Cosa intendi per "localizazzazione" pessima ?
@ Patrizio :Sono a Milano per lavoro ! Ma a fine Maggio mi trasferisco definitivamente.
Emofelix
04-05-2010, 10:32
Innanzitutto: non so se il prezzo è cambiato, ma prendilo in sterline (cambi la valuta dal sito stesso), perchè in euro costava un po' di più. La spedizione sono 3,50 £ in più, ma ricorda che ti arriva in raccomandata: quindi minor tempo, e soprattutto devi firmare.
Personalmente, 4 € (perchè altrove lo trovi a 25 spedito) li spendo volentieri per avere la sicurezza che il gioco mi arrivi.
Grezie mille =) in ogni caso costa comunque meno che in negozio xD
michelgaetano
04-05-2010, 10:34
Grezie mille =) in ogni caso costa comunque meno che in negozio xD
Assolutamente, sono 15-20 € in meno - e volendo ti arriva a casa e non devi spostarti, se non hai negozi vicino.
Poi la miticissima maglietta di Dhalsim... :O :fagiano:
Cosa intendi per "localizazzazione" pessima ?
You have no dignity! -> Beh, mi aspettavo qualcosa di meglio (o giù di lì, non ricordo più la frase precisa)
Down for the count! -> Alzati!
Non oso immaginare il resto.
Vabeh che di localizzazione c'è davvero poco in SSF4, nel senso che da leggere c'è ben poco - inutile girarci attorno, il single player è lì solo perchè deve esserci.
michelgaetano
04-05-2010, 11:12
Aggiornata ancora la prima pagina con altri 5 personaggi, segnalatemi i soliti refusi. :D
Mostro!!
04-05-2010, 11:15
sei una vergogna ieri hai solo spammato a casaccio :O
michelgaetano
04-05-2010, 11:38
sei una vergogna ieri hai solo spammato a casaccio :O
È vero :cry:
Ma ti è arrivato almeno? :fagiano:
Mostro!!
04-05-2010, 11:50
È vero :cry:
Ma ti è arrivato almeno? :fagiano:
ovviamente no, stasera mi toccherà di nuovo forza3 :read:
michelgaetano
04-05-2010, 11:51
ovviamente no, stasera mi toccherà di nuovo forza3 :read:
:muro:
trvdario
04-05-2010, 11:59
Vedo spesso scritto "vanilla" ma che vo dì?
Mostro!!
04-05-2010, 12:06
per vanilla si intende la versione "liscia" del gioco, quindi il "semplice" SF4 :)
michelgaetano
04-05-2010, 12:08
per vanilla si intende la versione "liscia" del gioco, quindi il "semplice" SF4 :)
L'avevo scritto subito in prima pagina, al terzo rigo... :stordita:
Urge il glossario :fagiano:
Leon Kennedy
04-05-2010, 12:11
intendono lo sf iv originale, penso sia un termine informatico per indicare un software nella fase originale, comunque ho provato l'online, fortunatamente trovo molti personaggi nuovi e non solo sgravat o sgravyu o, vedo tantissimi dudley, in effetti è molto forte anche se si vede che non lo usano al meglio, poi anche adon non è male, è veloce e un pò imprevedibile, anche dee jay non è male, juri mi pare una cacchetta :asd: , t hawk mi pare il personaggio noob friendly, mosse potenti e facili da fare zero combo, ha quei voli dall'alto verso il basso, in diagonale alto o orizzontale e poi la presa che vola in alto che tolgono tanto e sono ostiche, è una specie di honda pellerossa, ibuki mi piace moltissimo e sto cercando di approfondirla un pò ma ne becco tante anche perchè ha poca vita, hakan non lo conosco ma non sembra male, scivola dappertutto, guy è bello da vedere ma mi pare poco efficace e duro da usare, ma se ne vedono alcuni, makoto non mi sembra grnachè però è un personaggio che rompe, cody ne trovo abbastanza e più vanti credo ancora di più, è sgravazzo, è facile da usare, e poi fa nervoso giocarci contro, quindi ti arrabbi e perdi :asd:
tra i pro di Fei potresti aggiungere che la sua nuova Super e' tra le piu' veloci del gioco con i suoi 5f di startup (puo' punire veramente parecchie cose, anche normal bloccate)
Anche le sue punisher sono tra le piu' potenti del roster considerando che non deve sprecarci meter sopra. Sopratutto nel Super, Fei e' diventato un personaggio da "fai una cazzata e ti anniento"
Tra i contro ci metterei la difficolta' di esecuzione della sua BnB e in generale di tutte le sue combo (link da 1 o 2 frame).
Aggiungo che Fei non e' in difficolta' con i grappler in generale, Abel e' tra i matchup piu' easy e Fuerte non crea grossi problemi visto che Fei lo raggiunge in velocita'.
Zangief e' l'unica bestia nera (ma non solo per lui) :D
michelgaetano
04-05-2010, 12:39
tra i pro di Fei potresti aggiungere che la sua nuova Super e' tra le piu' veloci del gioco con i suoi 5f di startup (puo' punire veramente parecchie cose, anche normal bloccate)
Anche le sue punisher sono tra le piu' potenti del roster considerando che non deve sprecarci meter sopra. Sopratutto nel Super, Fei e' diventato un personaggio da "fai una cazzata e ti anniento"
Tra i contro ci metterei la difficolta' di esecuzione della sua BnB e in generale di tutte le sue combo (link da 1 o 2 frame).
Aggiungo che Fei non e' in difficolta' con i grappler in generale, Abel e' tra i matchup piu' easy e Fuerte non crea grossi problemi visto che Fei lo raggiunge in velocita'.
Zangief e' l'unica bestia nera (ma non solo per lui) :D
La Super è okay (volevo inizialmente listarla per il danno, ma visto lo scarso uso delle super in generale poi ho desistito), sullo startup c'è però roba più veloce (Chun Li, Ryu, Akuma etc), e credo che con quello startup puoi punire discretamente anche di normal (generalmente quelle da hitconfirm).
Sui grappler ero indeciso: Zangief è un mezzo massacro, e T.Hawk non sembra da meno. Abel è un mezzo grappler e credo faccia testo per metà... Forse dovrei scrivere grappler puri? Su Fuerte vedo che è pari.
Su eventhubs hanno postato la "velocità della camminata"... come pensavo ci sono sorprese niente male (Fei Long è più "lento" di Honda, ad esempio) con Sagat, Seth, Makoto e Juri a fare la parte dei bradipi... il problema è uno solo: chi cammina, in sf4!? :D
ps: sempre odiato, io, la lentezza di scorrimento di Sagat... :O
cassanata
04-05-2010, 12:53
Perchè per ogni personaggio sotto i pro e contro non si scrivono le combo principali? Che ne dite?
krizalid
04-05-2010, 12:55
Perchè per ogni personaggio sotto i pro e contro non si scrivono le combo principali? Che ne dite?
Perchè è lunga come cosa...
La Super è okay (volevo inizialmente listarla per il danno, ma visto lo scarso uso delle super in generale poi ho desistito), sullo startup c'è però roba più veloce (Chun Li, Ryu, Akuma etc), e credo che con quello startup puoi punire discretamente anche di normal (generalmente quelle da hitconfirm).
Sui grappler ero indeciso: Zangief è un mezzo massacro, e T.Hawk non sembra da meno. Abel è un mezzo grappler e credo faccia testo per metà... Forse dovrei scrivere grappler puri? Su Fuerte vedo che è pari.
cioe' la super di Chun ha UNO di startup? :| ma che sono ste sgraverie assurde, per dio.
trvdario
04-05-2010, 12:58
Perchè è lunga come cosa...
E tanto poi le vedi dalle sfide dei personaggi.....
krizalid
04-05-2010, 13:01
cioe' la super di Chun ha UNO di startup? :| ma che sono ste sgraverie assurde, per dio.
Ma chi le usa le super?
Se nn devi sudare per portare a casa il match allora risparmi barre Ex, sennò ti toccherà utilizzarle.
La super dovrebbe usarla Makoto per combare la ULTRA, per esempio,citando un caso di eccezione.
krizalid
04-05-2010, 13:03
E tanto poi le vedi dalle sfide dei personaggi.....
esatto, ma ci sarebbero alcune da evitare, essendo quasi inutili.
Ma chi le usa le super?
Se nn devi sudare per portare a casa il match allora risparmi barre Ex, sennò ti toccherà utilizzarle.
La super dovrebbe usarla Makoto per combare la ULTRA, per esempio,citando un caso di eccezione.
Dagliela a Fei una super da 1F, ad esempio, poi te lo spiego io :asd: . Come ho detto ha delle punisher che non richiedono l'uso di meter, e nel vanilla il Chicken EX era abusato non solo per l'invincibilita' sulle fireball ma anche per la sua velocita' rispetto all'HK.
Nel Super l'HK e' tornato decente quindi Fei potra risparmiare ancora piu' barra.
Non mi e' capitato raramente di finire un avversario con focus+super e focus+ultra al secondo round :)
krizalid
04-05-2010, 13:05
fei, ad esempio. Come ho detto ha delle punisher che non richiedono l'uso di meter, e nel vanilla il Chicken EX era abusato non solo per l'invincibilita' sulle fireball ma anche per la sua velocita' rispetto all'HK.
Nel Super l'HK e' tornato decente quindi Fei potra risparmiare ancora piu' barra.
Non mi e' capitato raramente di finire un avversario con focus+super e focus+ultra al secondo round :)
lol prendersi un focus attack nn è da tutti.
lol prendersi un focus attack nn è da tutti.
beh la super la combi tranquillo anche da crMP, il focus era solo un esempio.
Ed essendo il focus un punto forte di fei, non vedo perche' non usarlo :)
cassanata
04-05-2010, 13:55
Anche voi su streetfighter.com nella sezione personaggi non ci sono alcuni pg come Gouken, Gen ecc... :confused:
krizalid
04-05-2010, 13:56
Anche voi su streetfighter.com nella sezione personaggi non ci sono alcuni pg come Gouken, Gen ecc... :confused:
Ci sono, ma c'è da editare l'indirizzo web a mano
patrizio1982
04-05-2010, 14:07
da my memory lo paghi 24 e 50 (euro, circa ovviamente) spedito, qua 45 se ti dice bene, fatti due conti
P.S. A quanto pare in molti abbiamo la xbox, perché non ci scambiamo le gamertag(vabbè lo so che con i pro che ci stanno qua farò figure più
che barbine ma è un gioco :mc: )
grazie del consiglio, ordinato ;)
ci metterà tanto?
io cmq ho la ps3 :D
Leon Kennedy
04-05-2010, 14:33
se volete io gioco a ssf iv ma non sono pro, sono noob, quindi se volete ma non vi assicuro facd + ultra, p-link, mind games ecc
il tournament edition versione originale a 139 euro è buono? ho visto che è uscito il round2 e anche quello per ssf iv, ma non cambia niente vero?
krizalid
04-05-2010, 14:35
se volete io gioco a ssf iv ma non sono pro, sono noob, quindi se volete ma non vi assicuro facd + ultra, p-link, mind games ecc
il tournament edition versione originale a 139 euro è buono? ho visto che è uscito il round2 e anche quello per ssf iv, ma non cambia niente vero?
il TE versione Super Street Fighter nn lo toccherei nemmeno con un bastone.
trvdario
04-05-2010, 14:39
il TE versione Super Street Fighter nn lo toccherei nemmeno con un bastone.
why?
krizalid
04-05-2010, 14:43
why?
Come spiegato in qualche pagina fà:
Forma taglia polsi
Non moddabile (welcome Back Hori style)
Meglio un TE classico che si pagherebbe anche meno.
Leon Kennedy
04-05-2010, 14:49
è uno stick adatto per gli emo insomma :asd: , se l'esperto dice te classico vada per il classico allora :boxe:
è uno stick adatto per gli emo insomma :asd: , se l'esperto dice te classico vada per il classico allora :boxe:
ma anche l'SE moddato con parti sanwa, e' anche piu' portable :)
krizalid
04-05-2010, 14:57
ma anche l'SE moddato con parti sanwa, e' anche piu' portable :)
si anche se di dimensioni più ridotte, nn è sempre indice di comodità.
Poi quello scivolo verso il basso Imho era evitabile...
Ho un TE a casa e rispetto al mio sembra un carroarmato cingolato...tutto quel metallo e plastica per farlo pesare 7-8kg :asd:
CapodelMondo
04-05-2010, 15:01
tornato ora da gamerush:
rimandato al 21 mi ha detto la tipa...
spero abbia detto na stronzata
krizalid
04-05-2010, 15:03
tornato ora da gamerush:
:rotfl:
Gioco con la distribuzione più travagliata della storia.
Tu continua a chiamare TUTTI i GS della città, poi passa a blockbuster.
Sicuramente una copia per la disperazione la trovi.
Io ieri nn ci volevo quasi credere e quasi per rassegnazione ho chiamato l'ultimo GS che aveva una copia seppur PAL UK...
CapodelMondo
04-05-2010, 15:08
qui nella mia città se posso evito i gs che sono ancora + ladri degli altri.
a gamerush mi han sempre trattato bene per quel che potevano...non ho fretta aspetto la mia copia...quello che discuto è la distribuzione che non avvisa prima vist che 2 gg fa era ancora dato per il 5
krizalid
04-05-2010, 15:09
qui nella mia città se posso evito i gs che sono ancora + ladri degli altri.
a gamerush mi han sempre trattato bene per quel che potevano...non ho fretta aspetto la mia copia...quello che discuto è la distribuzione che non avvisa prima vist che 2 gg fa era ancora dato per il 5
Tanto costa 44.90 ovunque, che ti comporta prenderlo da GS o BB?
Hai dei titoli da dargli dentro?
CapodelMondo
04-05-2010, 15:14
Tanto costa 44.90 ovunque, che ti comporta prenderlo da GS o BB?
Hai dei titoli da dargli dentro?
ho prenotato e dato 5 € di cauzione o come dir si voglia...ma cmq in csaa praticamente ancora nel cellophane ho:
god of war 3, bioshock 2 e dante inferno....senza considerare le serate a fifa....posso aspettare.
krizalid
04-05-2010, 15:16
SSF è sempre SSF.
Io ho Bioshock da finire e resident evil per la 5a volta.
la sony sabota le edizioni 360 :asd: mejo :ciapet:
comunque lo shop che lo vendeva a 29.90 il 28 aprile, l'unico a stoccarda credo :asd: ora lo ha messo a 39.90 :asd: lol meno male che L'HO preso appena visto :asd::ciapet:
male che lo preso appena visto :asd:
Con i 10€ risparmiati ti consiglio un buon libro di grammatica italiana... :O
:asd:
krizalid
04-05-2010, 15:36
Con i 10€ risparmiati ti consiglio un buon libro di grammatica italiana... :O
Grammar Police :asd:
Dai abita in cruccolandia, ha una scusante.
Nami Nami
04-05-2010, 15:43
tornato ora da gamerush:
ma che veramente lo hanno riposticipato ?
Qualcuno può confermare la notizia ?
E nooooooooo....dai su....e che caxxo !!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Non è che qualcuno fa uno squillo al GS e chiede conferma ?(Io purtroppo non posso....)
krizalid
04-05-2010, 15:44
ma che veramente lo hanno riposticipato ?
Qualcuno può confermare la notizia ?
E nooooooooo....dai su....e che caxxo !!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Non è che qualcuno fa uno squillo al GS e chiede conferma ?(Io purtroppo non posso....)
dal sito risulta ancora la data farlocca del 5
minchia scusate :asd:
sul forum di streetfighter italia alla discussione boxer si sono infiammati per l'effettiva efficacia della sua nuova ultra....
Michel segna pure tra i contro, ultra 2 INUTILE:O
krizalid
04-05-2010, 15:46
minchia scusate :asd:
sul forum di streetfighter italia alla discussione boxer si sono infiammati per l'effettiva efficacia della sua nuova ultra....
Michel segna pure tra i contro, ultra 2 INUTILE:O
lol abbandona quel forum...
Nami Nami
04-05-2010, 15:51
dal sito risulta ancora la data farlocca del 5
Qualcuno gli fà uno squillino a quegli strxxxi del GS ?Loro sono i falsi per eccellenza...di sicuro sanno già tutto ma non parlano.......
krizalid
04-05-2010, 15:52
Qualcuno gli fà uno squillino a quegli strxxxi del GS ?Loro sono i falsi per eccellenza...di sicuro sanno già tutto ma non parlano.......
Loro si affidano al Monitor.Se glielo levi diventano dei vegetali...
appena arrivi a casa inondali di chiamate.Io ieri ho avuto fortuna.
lol abbandona quel forum...
tengo questo per ita e srk per le combo ovviamente, sometimes vado su strfitalia così...:p
confido in Michel ....
se vuoi michel creo una pagina con i link alle varie colonne dei pg con i consigli per convertirle in mp3:stordita:
credo che tra pg e golossario tempo per ste cacate non lo hai se vuoi la faccio io sta cacatina:D
krizalid
04-05-2010, 15:56
tengo questo per ita e srk per le combo ovviamente, sometimes vado su strfitalia così...:p
confido in Michel ....
se vuoi michel creo una pagina con i link alle varie colonne dei pg con i consigli per convertirle in mp3:stordita:
credo che tra pg e golossario tempo per ste cacate non lo hai se vuoi la faccio io sta cacatina:D
Per un portale Ita tieni www.arcade-extreme.com, vai sul Forum sezione SSF.
Lì c'è gente che ne sà.
Nami Nami
04-05-2010, 16:02
Loro si affidano al Monitor.Se glielo levi diventano dei vegetali...
appena arrivi a casa inondali di chiamate.Io ieri ho avuto fortuna.
Io non ho il telefono a casa...e di certo non ho i soldi necessari sul cell per chiamare tutti quegli strxxxi che tanto ti dicono solo quello che vogliono loro !!!
Pensa che ad un mio amico , il giorno prima l' uscita di un gioco , gli dissero "prenotalo oggi però , che domani non si sa mai finisce.." , lui ha lasciato perdere , dicendo "capirai , ma quando li finite..."
Bè , il giorno dopo , siamo andati insieme a prenderlo...mentre io giravo per negozi (e bè...alla fine lo shopping è lo shopping) lui è entrato , ha chiesto il gioco , e il commesso (lo stessodel giorno prima) con il ghigno gli ha detto : "ieri non l' hai voluto prenotare....FINITO"
Quando ci siamo ricongiunti , depresso mi ha detto "Cxxxo , è finito.." , io non ci credevo , e sono andata da sola a chiederne una copia.......e MAGIA ERA DISPONIBILE !
Ovviamente , dopo pagato ho sbottato e gli ho sparato in faccia tutta la storia...e lui sapete come si è difeso " Proprio ora un cliente ha telefonato per disdire una copia prenotata..."
Ma va va...da quel giono per me il GS è il regno degli strxxi !!!
Pegasus84
04-05-2010, 16:04
Io non ho il telefono a casa...e di certo non ho i soldi necessari sul cell per chiamare tutti quegli strxxxi che tanto ti dicono solo quello che vogliono loro !!!
Pensa che ad un mio amico , il giorno prima l' uscita di un gioco , gli dissero "prenotalo oggi però , che domani non si sa mai finisce.." , lui ha lasciato perdere , dicendo "capirai , ma quando li finite..."
Bè , il giorno dopo , siamo andati insieme a prenderlo...mentre io giravo per negozi (e bè...alla fine lo shopping è lo shopping) lui è entrato , ha chiesto il gioco , e il commesso (lo stessodel giorno prima) con il ghigno gli ha detto : "ieri non l' hai voluto prenotare....FINITO"
Quando ci siamo ricongiunti , depresso mi ha detto "Cxxxo , è finito.." , io non ci credevo , e sono andata da sola a chiederne una copia.......e MAGIA ERA DISPONIBILE !
Ovviamente , dopo pagato ho sbottato e gli ho sparato in faccia tutta la storia...e lui sapete come si è difeso " Proprio ora un cliente ha telefonato per disdire una copia prenotata..."
Sei stata grandissima!!! Complimenti!!! Hai smascherato quell'idiota! :D :D :D
Comunque GS è ASSOLUTAMENTE da evitare... ;)
krizalid
04-05-2010, 16:04
Ieri:
Solita frase, avete una copia di SFF4 per X360? (e già pensavo 5 maggio SBAM).
Si ne ho una in Mano.
Ma è SSF4 per x360?!
Si si solo che è UK.
Aspetta che mi ci fiondo subito.Tienila da parte te la fermo.
Ok lasciami il nome.
EPIC WIN
krizalid
04-05-2010, 16:05
Sei stata grandissima!!! Complimenti!!! Hai smascherato quell'idiota! :D :D :D
Comunque GS è ASSOLUTAMENTE da evitare... ;)
Ma anche no...Se conosci i commessi ci scappa anche una chiacchierata sui VG che male nn fà.Ormai per la storia degli stick mi conoscono...
michelgaetano
04-05-2010, 17:54
Per quello ti dicevo che non la avevo listato, seppure discreta. Perchè le Super si usano meno (anche se come dicevi ora Fei potrebbe farne più uso ancora), e c'è anche di meglio volendo.
Ma chi le usa le super?
Beh non esageriamo. Alcune super sono utili, Il vero problema è che con la generale utilità delle mosse ex e dei FADC, nelle partite "standard" (due round per vincere) talvolta neanche la si riesce a riempire.
Bello schifo... Ma non capisco, che senso ha non dare il gioco ad un cliente? Voglio dire, ci perdi solo in quanto negozio. Contenti loro :|
Preso finalmente, è arrivato al blockbuster di fiducia e mi è arrivata subito la telefonata, mi ci sono fiondato subito dopo lavoro.
Gaetano a gia assaggiato la mia casual sadness :asd:
Mostro dove cazzo abiti per dio :muro:
CapodelMondo
04-05-2010, 19:33
Preso finalmente, è arrivato al blockbuster di fiducia e mi è arrivata subito la telefonata, mi ci sono fiondato subito dopo lavoro.
ma è arrivato la gamerush? quello ita?
va beh ho capito, aveva un culo troppe bello per poterne sapere qualcosa id giochiu quella biondina...
ma è arrivato la gamerush? quello ita?
va beh ho capito, aveva un culo troppe bello per poterne sapere qualcosa id giochiu quella biondina...
si si quello ita, la telefonata mi è arrivata alle 16:00 (le spedizioni gli arrivano nel primo pomeriggio)
Mostro!!
04-05-2010, 19:48
Roma città, ma a quanto pare non basta...
cassanata
04-05-2010, 20:53
Ho fatto due stili diversi, se magari piace fatemi sapere.
http://img98.imageshack.us/img98/5656/goukenup.th.png (http://img98.imageshack.us/i/goukenup.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img208.imageshack.us/img208/1632/gouken2uo.th.png (http://img208.imageshack.us/i/gouken2uo.png/)
legolas119
04-05-2010, 20:53
Sicuro di non aver scelto il colore 11 (o 12)?
Per quanto riguarda i costumi dei 10 personaggi: il primo pack (Super Challengers Pack 1, contenente Hakan, Makoto, Guy, Dudley, Dee Jay) è già disponibile a 320 MS points o 3.99 $ su PSN. Il secondo (Super Challengers Pack 2, contenente Juri, Ibuki, Cody, Adon, T. Hawk) esce l'8 Giugno.
Tieni presente che anche i vecchi personaggi riceveranno nuovi costumi, andando ad averne 3. Se ti interessa prenderli tutti insieme, il 27 Luglio esce il pack completo.
Sì scusa non me ne ero accorto...
Ma quindi per avere tutti i costumi devo x forza prendere il pack (16 euro, si rispamia molto rispetto al comprare i singoli pack) totale del 27 luglio in quanto tale pack conterrà, oltre al costume ALTRNATE 1 dei 25 personaggi originali (costume che quindi io ho già...) anche un costume ALTERNATE 2 dei 25 personaggi originali (che quindi ne avrebbero 3 in tutto) e il costume ALTERNATE 1 per i 10 personaggi nuovi (che quindi ne avrebbero 2)
Ho capito giusto?
Grazie
Pegasus84
04-05-2010, 23:05
Beati voi che lo avete già... Sto ancora rosicando e sbavando, ma presto sarò uno di voi... :D
A proposito, quali sono state le vostre prime impressioni su questo gioco? Fate una minirecensione personale, sempre se non vi scocciate... :)
http://img98.imageshack.us/img98/5656/goukenup.th.png (http://img98.imageshack.us/i/goukenup.png/)
http://img208.imageshack.us/img208/1632/gouken2uo.th.png (http://img208.imageshack.us/i/gouken2uo.png/)
:sofico: veramente bellissimo !!!:sofico:
We ma gente su PLAYSTATION3-___-'............tutti con quel botolo old e stra old :asd:
krizalid
04-05-2010, 23:51
Beati voi che lo avete già... Sto ancora rosicando e sbavando, ma presto sarò uno di voi... :D
A proposito, quali sono state le vostre prime impressioni su questo gioco? Fate una minirecensione personale, sempre se non vi scocciate... :)
provando solo le trial, quindi sono in super allenamento, ti posso dire che i pg nuovi sono più veloci.
Vedo il gioco più intuitivo e meno legnoso.Grafica migliorata e animazioni più fluide delle Ultra.
provando solo le trial, quindi sono in super allenamento, ti posso dire che i pg nuovi sono più veloci.
Vedo il gioco più intuitivo e meno legnoso.Grafica migliorata e animazioni più fluide delle Ultra.
quoto tutto e aggiungo che rompere la macchina di dudley con boxer non ha prezzo
Per tutto il resto....c'è master...ken :asd:
krizalid
04-05-2010, 23:59
io nn ho ancora iniziato la modalità arcade, e credo di nn toccarla.
io nn ho ancora iniziato la modalità arcade, e credo di nn toccarla.
più che altro non ci sono gli stimoli...solo per quelle cagate di trofei...boiata che non ho mai compreso da pcista navigato...
le trials le sto facendo un pò tutte:D
tosti alcuni link di Dee Jay ....da sfasciarmi il polso lol :asd:
krizalid
05-05-2010, 00:04
più che altro non ci sono gli stimoli...solo per quelle cagate di trofei...boiata che non ho mai compreso da pcista navigato...
le trials le sto facendo un pò tutte:D
tosti alcuni link di Dee Jay ....da sfasciarmi il polso lol :asd:
Ma con i pg a carica come mi devo comportare per usarli?Io rimango come un ebete a caricare, e nn riesco a linkare nemmeno una special.Non dovrebbe essere impossibile o no?
Hakan (Sukur??)22 trial su 24 di seguito :asd:
Ma con i pg a carica come mi devo comportare per usarli?Io rimango come un ebete a caricare, e nn riesco a linkare nemmeno una special.Non dovrebbe essere impossibile o no?
Hakan (Sukur??)22 trial su 24 di seguito :asd:
devi saltare e caricare per guadagnare tempo:p per quelle più facili be carichi ed esegui normal e special linkata :D
Si molte trials son delle minchiate inutili come quella di hakan daje....ingame le meccaniche da apprendere sono totalmente differenti, ok le combette per altri pg...ma Hakan necessitava di un'altra serie di trials, magari con dan che eseguiva mosse....dato che è un pg hakan che fa del contrattacco e della punizione i suoi punti forti....poi il saper oliarsi e sfruttare ciò mi affascina...:D
krizalid
05-05-2010, 00:13
Volevo giochicchiare deejay, che mi affascina cm PG.
Per ora sono CODY addicted.
Poi viene DUDLEY
Magari DEEJAY se capisco come giocare un pg a carica
Dopo SAGAT
Per finire DAN
Volevo giochicchiare deejay, che mi affascina cm PG.
Per ora sono CODY addicted.
Poi viene DUDLEY
Magari DEEJAY se capisco come giocare un pg a carica
Dopo SAGAT
Per finire DAN
boxer
hakan
chun-li
e dee jay pure a me piace ma ancora lo devo "capire"
Per i carica la prima cosa da imparare sono i tempi di carica, cosa che poi ti verrà automatica...perchè andare a vuoto con un carica significa missare una mossa special importante, con conseguente punzione o situazione di svantaggio....con uno non carica ti districhi più velocemente se missi delle mosse :p
Le combo migliori partono saltando e continuando l'attacco con poke normal facilmente linkabili in special gia belle cariche da prima(mentre saltavi, già al primo normal hit sei in carica...)
michelgaetano
05-05-2010, 00:41
Io sbatto la testa sulla 19 di Dudley, la mia esecuzioen non ha dignità :muro:
Il bello è che quelle dopo son più facili :fagiano:
Sir William Wallace
05-05-2010, 05:24
:cincin: Brava nami visto che c'eri pero' potevi anche fargli la super 2 di Balrog e dirgli : "Così impari!!" ... invece io ho prenotato Da gamestop vicino casa mia e non si sa nemmeno se arriva venerdi caxxo di budda, uff
michelgaetano
05-05-2010, 06:49
Ti ho risposto nell'altro thread riguardo al topic, cerchiamo di non frazionare gli utenti.
Sulle artwork, due motivi per cui le tengo "in stallo":
- La prima pagina deve essere leggera. Un mega ad immagine su un roster di 35 personaggi (e non sono solo quelle le immagini in prima pagina) sono fuori discussione, dover caricare quasi 50 mb di immagini va contro chi non dispone di connessioni veloci, e in generale rende il caricamento troppo lungo - e non tutti mantengono le info salvate nel browser. Andando sul sostanziale poi, parliamo solo di una immagine a differire, perchè le info sono quelle; non credo il thread diventi migliore se si vedono le gambe di Gouken - per fare un esempio.
- Anche volendole mettere (ma andrebbe risolta la questione pesantezza), dobbiamo aspettare che le info siano definitive: quello che ho scritto per i personaggi è generalmente vero, ma nuovi elementi stanno sorgendo sul Super e che dobbiamo andare ad inserire; va da se che i personaggi non smettono mai di essere approfonditi e che comunque quelle son caratteristiche generali, ma mancano ancora info su alcune cose - vedi la scelta delle Ultra. Insomma, serve tempo e quelle info non sono definitive.
Detto questo, passo ai prossimi 5 in lista.
:cincin: Brava nami visto che c'eri pero' potevi anche fargli la super 2 di Balrog e dirgli : "Così impari!!" ... invece io ho prenotato Da gamestop vicino casa mia e non si sa nemmeno se arriva venerdi caxxo di budda, uff
Venivi (vanilla a parte) dal 3S Wallace? :D
Facciamoci qualche partita quando ti va, vorrei provare il tuo Sagat :D
Rinnovo a tutti, cortesemente, l'invito a postarmi le vostre tag, così posso iniziare a metterle in prima pagina - so di poterle prendere dalla firma, ma preferisco mettere solo quelle di chi effettivamente lo vuole. :D
krizalid
05-05-2010, 06:57
GameTag x360:
XxxLORYxxX
Ho già il router a casa...manca solo la linea che tele2 nn vuole mollare a tiscali.Se ne riparla la settima prossima dopo il 10 -.-
Se invece volete laggare potrei giocare venerdì
CapodelMondo
05-05-2010, 07:12
se serve un opinione userei parecchi link con delle thumb nel primo topic prendendo ad esempio il thread ufficiale di fm3 che penso non abbia rivali come completezza di info e bellezza estetica.....
michelgaetano
05-05-2010, 07:18
se serve un opinione userei parecchi link con delle thumb nel primo topic prendendo ad esempio il thread ufficiale di fm3 che penso non abbia rivali come completezza di info e bellezza estetica.....
Davvero bello il thread di FM3, sì.
Non capisco però sul "thumb", le immagini non mi sembrano essere in quel formato, cioè il thumbnail è un'anteprima, lì vedo semplicemente le immagini. Ho capito male? :stordita:
CapodelMondo
05-05-2010, 07:22
l esempio era generico, le thumb ne parlavo per questo thread.
visto che i link sono meno perchè non abbiamo 1000 automobili e un pacco di circuiti più altre cose del genere si può osare qualcosa di più esteticamente per i personaggi. senza arrivare a immagini da un mega che è assurdo..
che poi non capisco perchè tengano tanto...
michelgaetano
05-05-2010, 07:39
l esempio era generico, le thumb ne parlavo per questo thread.
visto che i link sono meno perchè non abbiamo 1000 automobili e un pacco di circuiti più altre cose del genere si può osare qualcosa di più esteticamente per i personaggi. senza arrivare a immagini da un mega che è assurdo..
che poi non capisco perchè tengano tanto...
Perdonami, credo mi serva un altro caffè (:D): dove è che suggeriresti i thumb?
Nella sezione personaggi quelle immagini che ho messo pesano volutamente poco (siamo sui 100 kb a memoria), e al tempo stesso ho preferito farle piccole per non rendere il post più kilometrico di quanto non lo sia già allo stato attuale (e con meno di metà roster :stordita:). Esteticamente non vale molto rispetto ad un artwork con le controsfere, ma non sono capace di fare le cose del thread di FM :cry:
Le immagini del primo post non mi sembrano eccezionalmente pesanti, ma forse sbaglio e intendi lì?
I thumb saranno necessari in una eventuale sezione screenshot, ma sulla quale ho dubbi: basta clickare su ogni link delle recensioni per trovare tonnellate di immagini, e non so quanto possa valere spenderci anche un post (che potremmo invece impiegare in altri modi).
Pegasus84
05-05-2010, 07:41
quoto tutto e aggiungo che rompere la macchina di dudley con boxer non ha prezzo
Per tutto il resto....c'è master...ken :asd:
Thanks... ;)
Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!! :D
CapodelMondo
05-05-2010, 07:50
Perdonami, credo mi serva un altro caffè (:D): dove è che suggeriresti i thumb?
Nella sezione personaggi quelle immagini che ho messo pesano volutamente poco (siamo sui 100 kb a memoria), e al tempo stesso ho preferito farle piccole per non rendere il post più kilometrico di quanto non lo sia già allo stato attuale (e con meno di metà roster :stordita:). Esteticamente non vale molto rispetto ad un artwork con le controsfere, ma non sono capace di fare le cose del thread di FM :cry:
Le immagini del primo post non mi sembrano eccezionalmente pesanti, ma forse sbaglio e intendi lì?
I thumb saranno necessari in una eventuale sezione screenshot, ma sulla quale ho dubbi: basta clickare su ogni link delle recensioni per trovare tonnellate di immagini, e non so quanto possa valere spenderci anche un post (che potremmo invece impiegare in altri modi).
no prob noto che pure io mi sto esprimendo in sumero...
la mia idea è che mettere 35 schede come quelle già esistenti renderà il post realmente smodato, e senza considerare che nono sono approfondimenti ma visioni generali dei pg (su cui concordo come idea). io lascerei solo poche info per il pg in modo da diminure lo spazio attuamente occupato da ognuno, ma linkerei qualcosa di più approfondito per ognuno.
krizalid
05-05-2010, 08:04
la mia idea è che mettere 35 schede come quelle già esistenti renderà il post realmente smodato, e senza considerare che nono sono approfondimenti ma visioni generali dei pg (su cui concordo come idea). io lascerei solo poche info per il pg in modo da diminure lo spazio attuamente occupato da ognuno, ma linkerei qualcosa di più approfondito per ognuno.
Se Michel si mette a scrivere:
Ken = Flowchart
Sagat= Sgravino
Chun li= Fullscreen Pain
Cody= Dio
Non è la stessa cosa.Se si vuole approfondire il gioco e i PG si và su Shoryuken.com o www.arcade-extreme.com (è il portale ITA dei picchiaduro)
michelgaetano
05-05-2010, 08:07
Ken = Flowchart
Sagat= Sgravino
Chun li= Fullscreen Pain
Cody= Dio
Non è la stessa cosa.Se si vuole approfondire il gioco e i PG si và su Shoryuken.com o www.arcade-extreme.com (è il portale ITA dei picchiaduro)
Esattamente.
Il punto è che credo serva un compromesso, per dare al tempo stesso un'idea del personaggio a chi si avvicina tramite una descrizione generale, ma non andando a finire nel discorso puramente tecnico che richiederebbe veri e propri papiri (nelle board apposite vi sono migliaia e migliaia di pagine del resto). Il format che ho scelto credo vada bene a questo riguardo - levare qualcosa non mi sembra una buona idea, è già ridotto all'osso...
Alle info che ho già postato per ogni personaggi, vorrei poi solo aggiungere una descrizione (e relativo uso) delle due Ultra a disposizione, visto che ora si può scegliere.
Nami Nami
05-05-2010, 08:35
Io , che sono una esperta di chun-li , non aspetto altro di riaverla tra le mani con il kikosho !!!
Almeno posso abbandonare definitavamente "il tronco sgravo" e dedicarmi a lei !!!
E soprattutto , una volta che avrò la mia copia , potrò provare e giudicare i nuovi pg !!!
Il prox week end , il mio ragazzo ha mooolto tempo libero (io lavoro !!) , e se volete ve lo regalo per giocare a SSF4 !!!
Se qualcuno lo vuole....mi contatti !! ^_______^
(E' abbastanza forte...forse anche piu' di me !!!^___^ )
michelgaetano
05-05-2010, 08:47
Io , che sono una esperta di chun-li , non aspetto altro di riaverla tra le mani con il kikosho !!!
Almeno posso abbandonare definitavamente "il tronco sgravo" e dedicarmi a lei !!!
È davvero una bella arma, a quanto si è visto.
Il danno è scarso, ma poterlo mettere di hitconfirm da un (o due, se non si riesce) cr.lk con una semplice barra (per l'EX Legs) è fenomenale. È quello che mancava a Chun sostanzialmente (alcuni temono il God tier di Third Strike ma imho è infondato come timore - Top tier lo è senza neanche pensarci al momento però), anche se va ancora capito se utilizzarla o meno sull'Housenka contro i vari shoto e bollari. Contro gli altri è invece l'Ultra d'obbligo. :D
Gli altri nerf che ricordo di "rilevante" (virgoletto perchè imo non lo sono) sono il frame in più di startup sullo st.HK, e i -10 di danno sul cr.LP che a 40 era in effetti oltre rispetto al resto del cast. Poi c'è il generale nerf al danno, ma quello vale per tutti.
Nami Nami
05-05-2010, 09:01
È davvero una bella arma, a quanto si è visto.
Il danno è scarso, ma poterlo mettere di hitconfirm da un (o due, se non si riesce) cr.lk con una semplice barra (per l'EX Legs) è fenomenale. È quello che mancava a Chun sostanzialmente (alcuni temono il God tier di Third Strike ma imho è infondato come timore - Top tier lo è senza neanche pensarci al momento però), anche se va ancora capito se utilizzarla o meno sull'Housenka contro i vari shoto e bollari. Contro gli altri è invece l'Ultra d'obbligo. :D
Gli altri nerf che ricordo di "rilevante" (virgoletto perchè imo non lo sono) sono il frame in più di startup sullo st.HK, e i -10 di danno sul cr.LP che a 40 era in effetti oltre rispetto al resto del cast. Poi c'è il generale nerf al danno, ma quello vale per tutti.
Accipicchia quante cose....io "meno" e basta !!Gioco tutto di istinto e tattica , mi baso sul personaggio che uso , e su quello avversario...cerco di capire un pò come gioca e di contrattaccare !ma di certo non guardo tempi , nerf , startup....eppure la gente con me si diverte (e spesso le prende!! ^__^)...
http://www.youtube.com/watch?v=TmioJPvAybE
vi ci sareste giocati la casa nei panni di Akuma? :asd:
krizalid
05-05-2010, 09:12
LOOOOOL Guest star BlackHole85 che compare nel video!
Ciao black!
trvdario
05-05-2010, 09:46
Gametarg x360: DarioDad
Sono scarso e mi piace usare Sagat (non perchè era sgravo ma perchè mi è sempre piaciuto come pg cattivo con onore).
La mia copia dovrebe arrivare sabato......:tie: uso un mezzo Kriza-stick (cassone fatto da lui componenti sanwa/seimitsu messi da me)
Nami Nami
05-05-2010, 09:51
Ma qualcuno sa se esce o non esce oggi ?Cosa dicono al GS ? Ci sono notizie ?
krizalid
05-05-2010, 09:54
Gametarg x360: DarioDad
Sono scarso e mi piace usare Sagat (non perchè era sgravo ma perchè mi è sempre piaciuto come pg cattivo con onore).
La mia copia dovrebe arrivare sabato......:tie: uso un mezzo Kriza-stick (cassone fatto da lui componenti sanwa/seimitsu messi da me)
Bella Dario!
Mostro!!
05-05-2010, 10:10
io la vedo male pure oggi...:doh:
michelgaetano
05-05-2010, 10:15
Ma qualcuno sa se esce o non esce oggi ?Cosa dicono al GS ? Ci sono notizie ?
Sulla carta è oggi. Sulla carta... :fagiano:
LOL.
Va detto che però l'Akuma è un genio ad andare lì di SRK quando sai che l'altro pure prende la Counter Ultra :asd:
Nami Nami
05-05-2010, 10:24
Dai...non dite così.....ma come è possibile che in alcune parti d' Italia è uscito e in altre no....ma che cavolo mi rappresenta....
Sono proprio curiosa di sapere cosa dicono i terminale del GS....
krizalid
05-05-2010, 10:25
Dai...non dite così.....ma come è possibile che in alcune parti d' Italia è uscito e in altre no....ma che cavolo mi rappresenta....
io ho il gioco ma nn la linea...bella sfiga
e allora puliscila! :O
:stordita:
michelgaetano
05-05-2010, 10:26
Per Mostro è un po' diverso, lo abbiamo preso dall'estero :(
Va detto che però l'Akuma è un genio ad andare lì di SRK quando sai che l'altro pure prende la Counter Ultra :asd:
avresti fatto lo stesso vedendo quanta vita restava al cinese :asd:
krizalid
05-05-2010, 10:39
Bolla Ex per Cheapdamage in aria e KO, oppure lo sfinisco di bolle, altro che shoryu counterato.
CapodelMondo
05-05-2010, 10:43
Ken = Flowchart
Sagat= Sgravino
Chun li= Fullscreen Pain
Cody= Dio
Esattamente.
Il punto è che credo serva un compromesso, per dare al tempo stesso un'idea del personaggio a chi si avvicina tramite una descrizione generale, ma non andando a finire nel discorso puramente tecnico che richiederebbe veri e propri papiri (nelle board apposite vi sono migliaia e migliaia di pagine del resto). Il format che ho scelto credo vada bene a questo riguardo - levare qualcosa non mi sembra una buona idea, è già ridotto all'osso...
Alle info che ho già postato per ogni personaggi, vorrei poi solo aggiungere una descrizione (e relativo uso) delle due Ultra a disposizione, visto che ora si può scegliere.
come ho già ribadito dodici volte non c'è bisogno di scrivere quello, basta però almeno mettere un link come è stato fatto altrove. se poi uno vuole andare su quei siti ci si va...ma partire col presupposto di dire che se uno vuole dettagli di andare altrove e basta mi sembra poco costruttivo.
krizalid
05-05-2010, 10:45
Non essendo questo un forum di picchiaduro, non si entra nel dettaglio, dato che non ne abbiamo le conoscenze e i mezzi.
Bolla Ex per Cheapdamage in aria e KO, oppure lo sfinisco di bolle, altro che shoryu counterato.
le bolle ex per aria non impensieriscono fei, EX chicken e combazza. Ma certo, col senno di poi ci saranno sempre soluzioni migliori. Ma gli errori li facciamo tutti e il video dimostra che la counter ultra non e' TOTALMENTE inutile :)
non mi risulta ci siano altre ultra che puniscano i crossup, ad esempio..
krizalid
05-05-2010, 10:57
le bolle ex per aria non impensieriscono fei, EX chicken e combazza. Ma certo, col senno di poi ci saranno sempre soluzioni migliori. Ma gli errori li facciamo tutti e il video dimostra che la counter ultra non e' TOTALMENTE inutile :)
Ovviamente dipende dalla reattività del giocatore.
Cmq credo sia quasi e dico quasi analogo a tirare una bolla a Chun li con la ultra carica...
Ovviamente dipende dalla reattività del giocatore.
Cmq credo sia quasi e dico quasi analogo a tirare una bolla a Chun li con la ultra carica...
http://www.youtube.com/watch?v=alMZ-NNsvGE
quest'altro esempio va bene? :D
aggiungo questo video di combette varie (da notare Ibuki all'inizio)
http://www.youtube.com/watch?v=PPjXtKiyxiM
cassanata
05-05-2010, 11:57
Ti ho risposto nell'altro thread riguardo al topic, cerchiamo di non frazionare gli utenti.
Sulle artwork, due motivi per cui le tengo "in stallo":
- La prima pagina deve essere leggera. Un mega ad immagine su un roster di 35 personaggi (e non sono solo quelle le immagini in prima pagina) sono fuori discussione, dover caricare quasi 50 mb di immagini va contro chi non dispone di connessioni veloci, e in generale rende il caricamento troppo lungo - e non tutti mantengono le info salvate nel browser. Andando sul sostanziale poi, parliamo solo di una immagine a differire, perchè le info sono quelle; non credo il thread diventi migliore se si vedono le gambe di Gouken - per fare un esempio.
- Anche volendole mettere (ma andrebbe risolta la questione pesantezza), dobbiamo aspettare che le info siano definitive: quello che ho scritto per i personaggi è generalmente vero, ma nuovi elementi stanno sorgendo sul Super e che dobbiamo andare ad inserire; va da se che i personaggi non smettono mai di essere approfonditi e che comunque quelle son caratteristiche generali, ma mancano ancora info su alcune cose - vedi la scelta delle Ultra. Insomma, serve tempo e quelle info non sono definitive.
Detto questo, passo ai prossimi 5 in lista.
Venivi (vanilla a parte) dal 3S Wallace? :D
Facciamoci qualche partita quando ti va, vorrei provare il tuo Sagat :D
Rinnovo a tutti, cortesemente, l'invito a postarmi le vostre tag, così posso iniziare a metterle in prima pagina - so di poterle prendere dalla firma, ma preferisco mettere solo quelle di chi effettivamente lo vuole. :D
vabbè le dimnsioni si possono ridurre, quelle sono in png per mantenere la trasparenza.
Ma info sui personaggi di ssfIV non ce ne sono? Tipo questo
http://multiplayer.it/soluzioni/street-fighter-iv-soluzione.html
cassanata
05-05-2010, 11:59
scusate il doppio post, mi sono sbagliato :doh:
arxangel
05-05-2010, 12:15
Certo ci vogliono dei riflesi, anche se per me ha fatto la classica ultra della disperazione sperando che ci abboccava, un pò come aqlcuni cross che diventano gol bellissimi :D
vabbè le dimnsioni si possono ridurre, quelle sono in png per mantenere la trasparenza.
ho letto solo la sezione dedicata a Fei:
Esiste, tuttavia, una tecnica in grado di aggirare il problema: potrete servirvi del Rekkukyaku Kick per scansarle, proiettandovi in aria. Sono immediatamente visibili alcuni problemi insiti nella tecnica, il principale dei quali è la necessità di prevedere il momento in cui la palla di fuoco passerà nei vostri paraggi. Purtroppo, l'unico consiglio che è possibile fornire a riguardo è: fate molta pratica. Utilizzando la versione EX della medesima mossa è, eventualmente, possibile anche rimbalzare lo sparo verso il mittente; da non utilizzare frequentemente, dato che spesso l'avversario riuscirà ad evitare il colpo "ribattuto". Parlando di attacchi EX, è qui possibile riscontrare forse il più grande punto debole di Fei: la sua super. Nonostante sia in grado di infliggere discreti danni al nemico, non può essere connessa a nessun altro colpo, situazione che limita la sua utilità.
Un solo giudizio: mai lette tante cazzate tutte assieme :asd: :asd:
arxangel
05-05-2010, 12:27
Esiste, tuttavia, una tecnica in grado di aggirare il problema: potrete servirvi del Rekkukyaku Kick per scansarle, proiettandovi in aria. Sono immediatamente visibili alcuni problemi insiti nella tecnica, il principale dei quali è la necessità di prevedere il momento in cui la palla di fuoco passerà nei vostri paraggi. Purtroppo, l'unico consiglio che è possibile fornire a riguardo è: fate molta pratica. Utilizzando la versione EX della medesima mossa è, eventualmente, possibile anche rimbalzare lo sparo verso il mittente; da non utilizzare frequentemente, dato che spesso l'avversario riuscirà ad evitare il colpo "ribattuto". Parlando di attacchi EX, è qui possibile riscontrare forse il più grande punto debole di Fei: la sua super. Nonostante sia in grado di infliggere discreti danni al nemico, non può essere connessa a nessun altro colpo, situazione che limita la sua utilità.
Effettivamente, che poi a parte usare il chicken wing EX, ma semplicemente saltare no? :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=alMZ-NNsvGE
quest'altro esempio va bene? :D
aggiungo questo video di combette varie (da notare Ibuki all'inizio)
http://www.youtube.com/watch?v=PPjXtKiyxiM
ODDIO cosa vedo al 0.43 secondi :eek: nfame!!!!!!!
bisogna vedere ora OBBLIGATORIAMENTE COSA COUNTERA DI BOXER :asd:
(in trainning)
michelgaetano
05-05-2010, 12:38
come ho già ribadito dodici volte non c'è bisogno di scrivere quello, basta però almeno mettere un link come è stato fatto altrove. se poi uno vuole andare su quei siti ci si va...ma partire col presupposto di dire che se uno vuole dettagli di andare altrove e basta mi sembra poco costruttivo.
Non ho capito ancora: non c'è bisogno che io faccia le descrizioni ma basta un link, ma se diciamo "se vuoi approfondire oltre il personaggio, i siti appositi ti aiuteranno ad approfondire" è poco costruttivo? :mbe:
Onestamente non vedo la differenza, perchè sempre a quel sito c'è il rimando; ma almeno, chi vuole farsi un'idea del personaggio può farsela leggendo quel che si è scritto. Poi, se vuole, andrà a spulciarsi le pagine più approfondite e chiederà qui.
Dove è il problema? :boh:
non mi risulta ci siano altre ultra che puniscano i crossup, ad esempio..
Ti dico la mia a riguardo :D
Il presupposto "delle bolle Fei se ne frega" non regge per il semplice motivo che se devo rischiare di prendere qualcosa in faccia, meglio un Chicken Wing che una Ultra da 470 di danno.
Quello è un errore bello e buono, e anche solo andare a dire "non fa troppo schifo" è, a mio avviso (ad ognuno il suo), essere troppo positivi. Perchè sulla base dell'errore dell'avversario, l'intero roster può punire ed in millemila modi; la differenza, tuttavia, è che non si ritroveranno con una Ultra inutile in attacco.
L'idea fondamentale e che rende inutile una Counter Ultra è il fatto che le stesse Ultra precedenti possono essere utilizzate esattamente come un Counter, basta saperne sfruttare i frames di invincibilità. Gli scrub con la Ultra a rialzo questo fanno, e come si evitano le loro Ultra, si evitano anche le counter. Non potrai usarla (una Ultra standard) su un crossup (ma alcuni personaggi hanno vari modi e ben migliori, vedi un Ryu che fa SRK FADC Ultra), ma potrai comunque utilizzarla come "counter" e al tempo stesso avere opzioni in attacco - che invece sono nulle con una Counter. Sempre sui crossup, se si fanno crossup telegrafati e così facili da permettere all'altro di mettere una CU è ancora un errore dell'avversario.
Insomma, non le vedremo certo usate, se non contro chi non sa neanche cosa farci. Non dovrebbe stupire che vi sono stati thread immensi su SRK per chiedere di rimuoverle. Almeno Cammy ha una buona Ultra 1.
No, è ancora presto. Altrimenti avrei già iniziato a farle per i nuovi (al momento qualche pg lo potrei far tranquillamente, vedi Dudley o Cody, ma anche Guy e Ibuki con l'aiuto di Doncry). :D
Non volevo infierire, aspettavo intervenissi tu da esperto quotato :asd:
michelgaetano
05-05-2010, 12:40
Aggiornamento random su Dudley: Bison è semplicemente persa in partenza :cry:
Aggiornamento random su Dudley: Bison è semplicemente persa in partenza :cry:
:stordita: il dictator have dignity? :asd: (la sua ultra 2 caxx si che è stupenda mi piace moltissimo, quella di quel maggiordomo malato poi non ne parliamo...la metti dentro peggio di Rocco in un orgia :asd: )
michelgaetano
05-05-2010, 12:48
:stordita: il dictator have dignity? :asd: (la sua ultra 2 caxx si che è stupenda mi piace moltissimo, quella di quel maggiordomo malato poi non ne parliamo...la metti dentro peggio di Rocco in un orgia :asd: )
Semplicemente il suo zoning e footsies sono tremendi per Dudley, c'è davvero poco da fare, ti tiene via di pokes e antiair. Se entra può tutto, ma al primo link sbagliato via di cr.lk (2-3) e scissors nei denti. A quel punto teleport away e si ricomincia. Davvero tremendo (per Duduley)...
Devo capire se può essere 4-6 per il gentleman inglese o addirittura 3-7 :/
arxangel
05-05-2010, 12:50
Non ho capito ancora: non c'è bisogno che io faccia le descrizioni ma basta un link, ma se diciamo "se vuoi approfondire oltre il personaggio, i siti appositi ti aiuteranno ad approfondire" è poco costruttivo? :mbe:
Onestamente non vedo la differenza, perchè sempre a quel sito c'è il rimando; ma almeno, chi vuole farsi un'idea del personaggio può farsela leggendo quel che si è scritto. Poi, se vuole, andrà a spulciarsi le pagine più approfondite e chiederà qui.
Dove è il problema? :boh:
Il presupposto "delle bolle Fei se ne frega" non regge per il semplice motivo che se devo rischiare di prendere qualcosa in faccia, meglio un Chicken Wing che una Ultra da 470 di danno.
Quello è un errore bello e buono, e anche solo andare a dire "non fa troppo schifo" è, a mio avviso (ad ognuno il suo), essere troppo positivi. Perchè sulla base dell'errore dell'avversario, l'intero roster può punire ed in millemila modi; la differenza, tuttavia, è che non si ritroveranno con una Ultra inutile in attacco.
L'idea fondamentale e che rende inutile una Counter Ultra è il fatto che le stesse Ultra precedenti possono essere utilizzate esattamente come un Counter, basta saperne sfruttare i frames di invincibilità. Gli scrub con la Ultra a rialzo questo fanno, e come si evitano le loro Ultra, si evitano anche le counter. Non potrai usarla (una Ultra standard) su un crossup (ma alcuni personaggi hanno vari modi e ben migliori, vedi un Ryu che fa SRK FADC Ultra), ma potrai comunque utilizzarla come "counter" e al tempo stesso avere opzioni in attacco - che invece sono nulle con una Counter. Sempre sui crossup, se si fanno crossup telegrafati e così facili da permettere all'altro di mettere una CU è ancora un errore dell'avversario.
Insomma, non le vedremo certo usate, se non contro chi non sa neanche cosa farci. Non dovrebbe stupire che vi sono stati thread immensi su SRK per chiedere di rimuoverle. Almeno Cammy ha una buona Ultra 1.
Più che altro ha sbagliato perchè se l' altro è in grosso svantaggio al 99% ti fa l' ultra, è matematico, quindi attaccare in quel caso era suicida, doveva stare in parata e almeno un calcio debole, che poi Akuma con quei footsies, lo metteva.
michelgaetano
05-05-2010, 12:53
Più che altro ha sbagliato perchè se l' altro è in grosso svantaggio al 99% ti fa l' ultra, è matematico, quindi attaccare in quel caso era suicida, doveva stare in parata e almeno un calcio debole, che poi Akuma con quei footsies, lo metteva.
Diciamo che poteva tante cose, anche il banale teleport away e zoning, per dire.
Lì semplicemente è stato "greedy", come si dice in gergo, volendo chiudere subito e con la mossa (tecnicamente, Counter Ultra a parte) perfetta per il chip damage.
Diciamo che poteva tante cose, anche il banale teleport away e zoning, per dire.
Lì semplicemente è stato "greedy", come si dice in gergo, volendo chiudere subito e con la mossa (tecnicamente, Counter Ultra a parte) perfetta per il chip damage.
gergo o non gergo e stato un menga :asd:
michelgaetano
05-05-2010, 13:01
gergo o non gergo e stato un menga :asd:
Credo non ci piova :asd:
Guarda, quei thread come puoi ben immaginare li seguivo anche io, e specialmente sulla board di fei c'era un gran pessimismo al riguardo della sua ultra 2.
Al momento si stanno delineando le proprieta' del nuovo Fei (http://shoryuken.com/showthread.php?t=233497&page=1) e devo dire che e' in atto una rivalutazione della sua Counter. Ti cito alcuni interventi da player esperti:
"It is true that ultra DOES have an intimidation factor now. The fact that the opponent will use certain moves more sparingly illustrates just that."
"The best aspect of the counter ultra isn't the ultra itself, its the meta game it provides, you'd be surprised how many people are scared of the possibility of a "random" ultra popping out and in a game engine like SF4 where random reversals are actually something to fear like a random DP during blockstrings, it really does get people scared of something random like this dumb ultra ahah"
senza contare che SPEGNE letteralmente il gioco di alcuni personaggi come Viper o Gen, che si basano sul crossup.
michelgaetano
05-05-2010, 13:13
Guarda, quei thread come puoi ben immaginare li seguivo anche io, e specialmente sulla board di fei c'era un gran pessimismo al riguardo della sua ultra 2.
Al momento si stanno delineando le proprieta' del nuovo Fei (http://shoryuken.com/showthread.php?t=233497&page=1) e devo dire che e' in atto una rivalutazione della sua Counter. Ti cito alcuni interventi da player esperti:
"It is true that ultra DOES have an intimidation factor now. The fact that the opponent will use certain moves more sparingly illustrates just that."
"The best aspect of the counter ultra isn't the ultra itself, its the meta game it provides, you'd be surprised how many people are scared of the possibility of a "random" ultra popping out and in a game engine like SF4 where random reversals are actually something to fear like a random DP during blockstrings, it really does get people scared of something random like this dumb ultra ahah"
senza contare che SPEGNE letteralmente il gioco di alcuni personaggi come Viper o Gen, che si basano sul crossup.
E concordo pienamente su quello che hai quotato, è naturale dover cambiare approccio.
Ma questo non significa non poter più giocare, semplicemente vai a cambiare il tuo gioco adattandoti alla ultra in questione (tanto sai sempre quale ha scelto il tuo avversario). Non certo un Gen smetterà di attaccare; dovrà pensarci di più sui crossup o la pagherà cara, ma per forza di cose dovrà farlo (attaccare). Inoltre, non è detto possa sfruttare la cosa a suo favore.
Forse questo fattore unito alla pressure che Fei riesce ad esercitare (potresti creare un buon mixup di pressure e difesa, andando di bait per la Counter Ultra) può in qualche modo fargliela prendere in considerazione; ma credo questo valga solo perchè ha una U1 fondamentalmente inutile. Prendi Cammy, l'altro personaggio che ha la Counter: la U1 la combi, motivi per prendere la CU (Counter Ultra) non ne vedo molti.
arxangel
05-05-2010, 13:16
E concordo pienamente su quello che hai quotato, è naturale dover cambiare approccio.
Ma questo non significa non poter più giocare, semplicemente vai a cambiare il tuo gioco adattandoti alla ultra in questione (tanto sai sempre quale ha scelto il tuo avversario). Non certo un Gen smetterà di attaccare; dovrà pensarci di più sui crossup o la pagherà cara, ma per forza di cose dovrà farlo (attaccare). Inoltre, non è detto possa sfruttare la cosa a suo favore.
Forse questo fattore unito alla pressure che Fei riesce ad esercitare (potresti creare un buon mixup di pressure e difesa, andando di bait per la Counter Ultra) può in qualche modo fargliela prendere in considerazione; ma credo questo valga solo perchè ha una U1 fondamentalmente inutile. Prendi Cammy, l'altro personaggio che ha la Counter: la U1 la combi, motivi per prendere la CU (Counter Ultra) non ne vedo molti.
Perchè è sexy :oink:
e a sto punto mi chiedo perche non fare counter pure la presa di Boxer :muro:
sicuro era più utile il range che possiede ora è RIDICOLO...
michelgaetano
05-05-2010, 13:24
e a sto punto mi chiedo perche non fare counter pure la presa di Boxer :muro:
sicuro era più utile il range che possiede ora è RIDICOLO...
Boxer ha una U1 perfetta, l'altra non serve davvero, imho. :D
Pensa ai poveracci che non hanno nulla, al confronto :asd:
Nami Nami
05-05-2010, 13:25
Che pizza....ma tu parli solo di Fei ?^________^
Pensa , che io lo odio........ ^__________^
arxangel
05-05-2010, 13:33
Già solo per le urla che fa tutto il tempo, stile fruttaiolo al mercato, è un pg da amare :vicini:
Che pizza....ma tu parli solo di Fei ?^________^
Pensa , che io lo odio........ ^__________^
:mbe: parlo di Fei perche' e' il mio main e lo conosco meglio degli altri personaggi. Non hai motivo per odiare Fei, Chun e' avvantaggiata nel matchup ;)
100% ;)
michelgaetano
05-05-2010, 13:40
:mbe: parlo di Fei perche' e' il mio main e lo conosco meglio degli altri personaggi. Non hai motivo per odiare Fei, Chun e' avvantaggiata nel matchup ;)
Forse a Nami non piace in sè come personaggio, non per il matchup :D
Io ad esempio ho un rigetto totale per Blanka... :fagiano:
Nel mentre procedo con Rose, spero in un paio di ore di poter postare i prossimi 5.
Nami Nami
05-05-2010, 13:58
A parte che , come ripeto , io non ho mai fatto studi su matchup o altro . ho sempre giocato per il gusto di "menare le mani" !!!
Vero che poi con il tempo sono diventata anche brava , ma di certo non sono una pro !
E cmq , mi sta troppo sulle balle perchè (con i costumi alternativi) è troppo uguale a KLEDI di MARIA DI FILIPPI !!!:mc: :mc: :mc:
è troppo uguale a KLEDI di MARIA DI FILIPPI !!!:mc: :mc: :mc:
:mbe: ... colpa tua, che guardi certe trasmissioni! :O
(io manco so di chi stai parlando! :asd: )
A parte che , come ripeto , io non ho mai fatto studi su matchup o altro . ho sempre giocato per il gusto di "menare le mani" !!!
Vero che poi con il tempo sono diventata anche brava , ma di certo non sono una pro !
E cmq , mi sta troppo sulle balle perchè (con i costumi alternativi) è troppo uguale a KLEDI di MARIA DI FILIPPI !!!:mc: :mc: :mc:
ma ci mancava davvero una ragazza nel thread di SF..? :asd: :asd: :asd:
come caspio fa a ricordarti Kledi prima di BRUCE LEE :ave: o KEN SHIRO :muro:
Nami Nami
05-05-2010, 14:08
:mbe: ... colpa tua, che guardi certe trasmissioni! :O
(io manco so di chi stai parlando! :asd: )
Tengo a precisare che io NON VEDO CERTE TRASMISSIONI !!
Me lo ha fatto notare una mia amica , passando in camera ha visto la TV con SF4 in pausa...e c'era Fei.....subito mi ha detto : " Ma che pure il gioco gli hanno fatto a quel pirla di Kledi ?
Quasi morivo dal ridere.......
Tengo a precisare che io NON VEDO CERTE TRASMISSIONI !!
sì sì........ certo.............. ti credo................... :O
Mostro!!
05-05-2010, 14:34
cos'è la tv ?
asdaasdsdaasd
anche oggi niente game comunque :sofico:
:O
ken shiro :ave:
comunque la capocciata MP è più safe di Boxer...ovviamente non lanciarla a muzzo evita punizioni cmq :asd:
Nami Nami
05-05-2010, 14:43
Seee...vada per Bruce lee , ma kenshiro se lo sogna proprio.....non ce n'è proprio ne' fisicamente , ne' come modi !!!Per come si muove , e per le mosse che fa , direi che KLEDI è invece perfetto......
E cmq , appena mi mettono la linea ti voglio sfidare con il mio "main" (come dite voi tecnici) che è il " tronco sgravo".
E vedrai che ti divertirai.........
Seee...vada per Bruce lee , ma kenshiro se lo sogna proprio.....non ce n'è proprio ne' fisicamente , ne' come modi !!!Per come si muove , e per le mosse che fa , direi che KLEDI è invece perfetto......
E cmq , appena mi mettono la linea ti voglio sfidare con il mio "main" (come dite voi tecnici) che è il " tronco sgravo".
E vedrai che ti divertirai.........
:fagiano: io ce l'ho solo per PC :ciapet:
krizalid
05-05-2010, 14:46
:fagiano: io ce l'ho solo per PC :ciapet:
Scuse.DOC :asd:
michelgaetano
05-05-2010, 14:47
Mitico :asd: :asd:
Per me gli manca il fisico di Kenshiro però :fagiano:
:asd: guarda, se facessero il cross platform a questo giro sarebbe una ficata epocale...ma ci spero poco.
michelgaetano
05-05-2010, 15:54
:asd: guarda, se facessero il cross platform a questo giro sarebbe una ficata epocale...ma ci spero poco.
Abbandona pure le speranze, finchè il Live su PC non si paga :( - senza contare il PSN, ma vabeh, già tra PC e 360 sarebbe un altro discorso.
Nel frattempo, ho postato altri 5 personaggi, mi mancano gli ultimi 5 del vanilla. Al solito, segnalatemi refusi e schifezze varie, grazie. :D
arxangel
05-05-2010, 16:07
Abbandona pure le speranze, finchè il Live su PC non si paga :( - senza contare il PSN, ma vabeh, già tra PC e 360 sarebbe un altro discorso.
Nel frattempo, ho postato altri 5 personaggi, mi mancano gli ultimi 5 del vanilla. Al solito, segnalatemi refusi e schifezze varie, grazie. :D
In Blazeblue ci sarà il crossplatform, quindi è possibile.
michelgaetano
05-05-2010, 16:10
Allora mi ricredo :D
Va vista quanto è possibile tuttavia la cosa a livello puramente tecnico, sulla carta le versioni console differiscono da quelle PC. Con Blazblue non ho idea di come funzioni la cosa. :stordita:
krizalid
05-05-2010, 16:10
Su PC però nn c'è ancora il Super4, quindi è presto per il crossplatform.
Avrei preferito il cross tra ps3 e x360
Posso dire: "Veramente bellissimo questo Thread, mi fa praticamente venire voglia di alzarmi ed andare a comprare il gioco"?
Complimenti ;)
Peccato sia un gioco troppo complesso per me e bisognoso di attrezzature costose, altrimenti, se seguissi la scimmia che mi è presa leggendo qui, sarei già possessore di tre copie :D
Endy.
Posso dire: "Veramente bellissimo questo Thread, mi fa praticamente venire voglia di alzarmi ed andare a comprare il gioco"?
Complimenti ;)
Peccato sia un gioco troppo complesso per me e bisognoso di attrezzature costose, altrimenti, se seguissi la scimmia che mi è presa leggendo qui, sarei già possessore di tre copie :D
Endy.
L'importante è giocare e divertirsi... se ti può "rassicurare" io con la tastiera (versione PC) mi sono trovato subito a mio agio e ritengo di non essere proprio un niubbo... ;)
PS: l'unico "problema" è che se giochi off-line di sicuro non ti diverti... se SSf4 è come SF4 la CPU è di una pochezza disarmante... :fagiano:
Complimenti ;)
Endy.
Lassa perde :asd:
Mostro!!
05-05-2010, 16:44
L'importante è giocare e divertirsi... se ti può "rassicurare" io con la tastiera (versione PC) mi sono trovato subito a mio agio e ritengo di non essere proprio un niubbo... ;)
PS: l'unico "problema" è che se giochi off-line di sicuro non ti diverti... se SSf4 è come SF4 la CPU è di una pochezza disarmante... :fagiano:
tu sei un pezzo di !!!!!!!!! :sofico:
Questo non denota che non è un'impresa difficile giocarlo con una periferica inadatta, semmai denota che tu sei un ninja :p
In ogni caso, non ho proprio i riflessi per questa tipologia di giochi, anche se in passato ero un amante dei picchiaduro su coin up :D
Prima o poi però mi piacerebbe fare la pazzia e prendermi stick+gioco però :D
Lassa perde :asd:
Eh mi sa che fox ha ragione, sarà bene che lasci perdere.
Endy.
arxangel
05-05-2010, 16:54
Allora mi ricredo :D
Va vista quanto è possibile tuttavia la cosa a livello puramente tecnico, sulla carta le versioni console differiscono da quelle PC. Con Blazblue non ho idea di come funzioni la cosa. :stordita:
Lost planet 2, e forse già il primo, sempre della Capcom già useranno il crossplatform, e lo stesso Ono si diceva possibilista.
No, è ancora presto. Altrimenti avrei già iniziato a farle per i nuovi (al momento qualche pg lo potrei far tranquillamente, vedi Dudley o Cody, ma anche Guy e Ibuki con l'aiuto di Doncry).
Ibuki è mia ed è god di qualsiasi cosa
Guy ci sta troppo dentro
Ken è storpio
Fine delle descrizioni :asd:
ah ho dimenticato:
chun è fulscreen
viper ora è giocabile grazie al botolo!
cassanata
05-05-2010, 18:54
http://img30.imageshack.us/img30/8894/superstreetfighteriv.jpg :D
krizalid
05-05-2010, 19:01
http://img30.imageshack.us/img30/8894/superstreetfighteriv.jpg :D
NOOOOOOOOO!
Chi la edita?E' uno sbatti!E' inutile!E' pesante!Aveva già risposto Gaetano sulla questione!
DFGemini
05-05-2010, 19:07
appena faccio l'esonero venerdì mattina cerco di prenderlo già nel pomeriggio e vi raggiungo su ps3:O ......non sto nella pelle,perchè l'ultimo SF giocato seriamente risale ai tempi del super nintendo:cry: (SF alpha 3 se non ricordo male)
purtroppo leggo che il mio idolo fei long è na mezza pippa.....ditemi che ho capito male:doh: :doh:
michelgaetano
05-05-2010, 19:26
appena faccio l'esonero venerdì mattina cerco di prenderlo già nel pomeriggio e vi raggiungo su ps3:O ......non sto nella pelle,perchè l'ultimo SF giocato seriamente risale ai tempi del super nintendo:cry: (SF alpha 3 se non ricordo male)
purtroppo leggo che il mio idolo fei long è na mezza pippa.....ditemi che ho capito male:doh: :doh:
Nel vanilla, assolutamente sì, ma dipende dal livello a cui si gioca.
Certo non è carne da macello tra chi non è un vero pro, ma ai livelli massimi purtroppo non ha semplicemente i mezzi, purtroppo.
Nel Super invece sembra messo meglio: non sappiamo ancora come si collocherà, ma ha avuto qualche piccolo buff. Se ti piace giocalo, non ha senso giocare un pg che non piace :D
Questo non denota che non è un'impresa difficile giocarlo con una periferica inadatta, semmai denota che tu sei un ninja :p
In ogni caso, non ho proprio i riflessi per questa tipologia di giochi, anche se in passato ero un amante dei picchiaduro su coin up :D
Prima o poi però mi piacerebbe fare la pazzia e prendermi stick+gioco però :D
Io ho preso in mano SF4 dopo millenni di abbandono dai tempi di ssf2x (sempre su pc)... :O
E' solo questione di prenderci manetta... ;)
ps: Honda (il personaggio che uso) non lo definirei un "ninja"... :fagiano:
:sofico:
Mi è risalita la voglia di giocarci, peccato abbia venduto lo stick :(
krizalid
05-05-2010, 19:55
Mi è risalita la voglia di giocarci, peccato abbia venduto lo stick :(
lol sei una pippa!
Era anche moddato!
lol sei una pippa!
Era anche moddato!
eh infatti :|
Me ne pento porca:muro:
Sir William Wallace
05-05-2010, 20:39
Uhahahahahah:oink:
Sir William Wallace
05-05-2010, 20:52
Regà ma avete visto i cambiamenti in Guile ??
é dato come top tier e non è una stupidaggine, anche daigo ci sta giocando..
Combo con ultra 2
http://www.youtube.com/watch?v=miOkQP0yjJY
Daigo
http://www.youtube.com/watch?v=GnLcAVQyze8
1) Caricamento del sonic boom diminuito di 1/4 : ... è sceso parecchio direi
2) Caricamento del Somersault Kick diminuito in egual misura
3) ora puo fare come anti air diagonale bassa avanti calcio forte ( anche per due volte + ultra .. come sagat per capirsi
3) ultra 2 linkabile e combabile a rotta de collo
stavolta bronzo de riace ce strapana a tutti
Michel, attacca! :sofico:
cassanata
05-05-2010, 22:27
Azz Guile quanto è diventato forte :eek: dai video mi sembra molto forte Guy, mi intriga molto, ha la ultra II bellissima.
michelgaetano
05-05-2010, 22:31
Michel, attacca! :sofico:
A giocarlo Daigo è forte anche Dan. :asd:
Aspettiamo veri riscontri, è ancora presto. :D
porca zozza hanno limato il danno dei molte EX di Boxer ho sbaglio:mad:
dopo quella ultra 2 di merda mi limitate pure il damage:O
:D meno male che fa danni lo stesso :asd:
Intanto ho letto su shoryuken che hanno nerfato per bene la buttslam di Honda, "donandole" un po' di recovery frame che prima non aveva (=punizioni più facili) :rolleyes: ... ebbeh... già non eccelle con gli antiair, se poi penalizziamo le uniche 2/3 opzioni del grassone siamo proprio a cavallo (già era una mossa penalizzata di suo, visto che contro un j.HK di ryu perdeva SEMPRE)...
Ah... la ultra 2 has no dignity: semplicemente è del tutto senza range (ma come si fa?!?! :asd: )
Hitbox of the first active frame for U2:
http://i5.photobucket.com/albums/y160/razorback130/hondaultra21stactiveframe.jpg
For comparison, here's the hitbox of the for the 1st active frame of jab Oichio, which has a throw range of 1.5:
http://i5.photobucket.com/albums/y160/razorback130/jaboichio1stactiveframe.jpg
This is Honda's normal throw:
http://i5.photobucket.com/albums/y160/razorback130/normalthrow.jpg
Patetico... :muro:
Intanto ho letto su shoryuken che hanno nerfato per bene la buttslam di Honda, "donandole" un po' di recovery frame che prima non aveva (=punizioni più facili) :rolleyes: ... ebbeh... già non eccelle con gli antiair, se poi penalizziamo le uniche 2/3 opzioni del grassone siamo proprio a cavallo (già era una mossa penalizzata di suo, visto che contro un j.HK di ryu perdeva SEMPRE)...
Ah... la ultra 2 has no dignity: semplicemente è del tutto senza range (ma come si fa?!?! :asd: )
se ti può consolare pure la ultra 2 di boxer ha il range di una scoreggia :asd:
michelgaetano
05-05-2010, 23:20
Come range sembra quindi come un throw normale se non qualcosa meno (0.80/0.85?)...
Parlando di trichechi e dignity: Dudley punisce con entrambe (non dovrei sbagliare, la Rolling Thunder sicuro) le testate a muzzo di Honda. :D
Per il resto però parlano di matchup buono per il panzone, anche se non capisco come. Poi indago :fagiano:
Ad ogni modo Dudley l'ho messo in inglese, dice "You have no dignity" tra i round... :fagiano: :flower:
Leon Kennedy
05-05-2010, 23:21
sia benedetto il raging demon :asd: , e per dire questo vuol dire che la ultra 2 di akuma fa cagare, ed essere peggio di una ultra che è come non averla ce ne vuole eh, certo che non è normale che con 10 personaggi nuovi e nuove mi ritrovo 8 volte su 10 ryu col metsu hadouken tra l'altro :rotfl: , cioè ma fatevi fare una copia personalizzata con solo ryu cosi la pagate di meno e siamo a posto :asd:
michelgaetano
05-05-2010, 23:24
sia benedetto il raging demon :asd: , e per dire questo vuol dire che la ultra 2 di akuma fa cagare, ed essere peggio di una ultra che è come non averla ce ne vuole eh, certo che non è normale che con 10 personaggi nuovi e nuove mi ritrovo 8 volte su 10 ryu col metsu hadouken tra l'altro :rotfl: , cioè ma fatevi fare una copia personalizzata con solo ryu cosi la pagate di meno e siamo a posto :asd:
La Ultra 2 di Akuma soppianta totalmente il Raging Demon. Devi cancellare un st.Hp (o un cr.HP anche se non erro, Mostro darà conferma) via teleport, poi cancellare questo in Ultra II.
Poi che è ridicola a vedersi è un altro discorso :fagiano:
Parlando di trichechi e dignity: Dudley punisce con entrambe (non dovrei sbagliare, la Rolling Thunder sicuro) le testate a muzzo di Honda. :D
Olé... Honda Low Tier!!! :yeah:
:cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=L65di_15Wf8
da notare il danno di Sagat su ChunLi
michelgaetano
06-05-2010, 07:43
http://www.youtube.com/watch?v=L65di_15Wf8
da notare il danno di Sagat su ChunLi
Ma che dici, Sagat è stato nerfato! ... :stordita:
L'EX TU da 240 di damage, che male... :fagiano:
Mostro!!
06-05-2010, 08:23
Ibuki è mia ed è god di qualsiasi cosa
Guy ci sta troppo dentro
Ken è storpio
Fine delle descrizioni :asd:
ah ho dimenticato:
chun è fulscreen
viper ora è giocabile grazie al botolo!
sei un pezzo di fango, se mi arriverà mai il gioco ti faccio formattare la console a forza di HK e tatsu :O
Nami Nami
06-05-2010, 08:24
Finalemte l' ho comprato !!!Trovato al MW...al GS ancora non c'era...
L' ho provato solo una 30 di minuti....ancora non mi sono fatta una minima idea sulle nuove potenzialità dei PG.....
però una cosa l' ho notata : dopo 6 mesi che non giocavo e con il Pad normale della 360 , mi viene tutto difficile.....(anche se al volo le prime 16 prove di Ryu le ho fatte senza faticare troppo..).
Ergo , se non riprendo subito il mio Kriza-stick , e non mi rialleno per bene , sono una mezza schiappa......
patrizio1982
06-05-2010, 08:40
Finalemte l' ho comprato !!!Trovato al MW...al GS ancora non c'era...
L' ho provato solo una 30 di minuti....ancora non mi sono fatta una minima idea sulle nuove potenzialità dei PG.....
però una cosa l' ho notata : dopo 6 mesi che non giocavo e con il Pad normale della 360 , mi viene tutto difficile.....(anche se al volo le prime 16 prove di Ryu le ho fatte senza faticare troppo..).
Ergo , se non riprendo subito il mio Kriza-stick , e non mi rialleno per bene , sono una mezza schiappa......
l'hai lasciato a roma? :asd:
io l'ho ordinato uk... spero arrivi in fretta
oh ma di che cazzo te lamenti che sei in G1 usando 2 mosse? :asd: ma guarda questi che mi fanno salire la pressione di prima mattina :asd:
Nami Nami
06-05-2010, 09:19
l'hai lasciato a roma? :asd:
io l'ho ordinato uk... spero arrivi in fretta
Si....lo recupero a fine mese !!!E cmq , prima di metà Giugno non mi attaccano il telefono e Internet nella nuova casa , quindi....
Diciamo che perderò un bel pò di tempo mentre voi vi divertite e imparate nuove cose......
krizalid
06-05-2010, 09:26
i link sono più facili :asd:
Ieri ho preso il vecchiaccio e suo fratello...il vecchiaccio è legatissimo all'amaoroshi, ergo combo solo su scrub.Però da Crouch o stand infilo la manata e via con le danze all'angolo.
Trovo inutile il MP il salto dopo amaoroshi, visto che come dice Michel è la più facile da techare.
oh ma di che cazzo te lamenti che sei in G1 usando 2 mosse? :asd: ma guarda questi che mi fanno salire la pressione di prima mattina :asd:
sei un millantatore... :O
Ne uso 3! :O
michelgaetano
06-05-2010, 10:32
Terminate poco fa una 20ina di partite con un ottimo Guy (eseguiva senza problemi le b&b, sapeva muoversi etc).
Con Dudley sono uscito letteralmente massacrato (1-13). Con Ryu invece l'ho perfectato (5-0) :fagiano:
Gli SRK sono davvero nulli (troppo startup sul LP, nessuna invincibilità, è stuffato da ogni cosa), lo stesso vale per lo Short Swing Blow; in un paio di occasioni mi ha abbandonato anche il Cross Counter, con Dudley a colpire l'aria. Come al solito sono stato distrutto nel footsies.
Guy invece mi è parso molto buono.
Le sue Flip Throwsono qualcosa di micidiale (200 danno) se non si ha un buon wakeup game - in generale sono buone comunque anche avendolo, basta mixare. Sono riuscito a salvarmi solo provando dei neutral jump, ma anche lì può prenderti (credo vada solo cambiato il tempismo) - gli EX Uppercut generalmente me li provava a baitare.
A questo riguardo, il mixup di Guy è davvero ottimo: la Run può andare in overhead (2 hit :muro:) o slide, e se non ci si abitua coi riflessi (un po' come l'Hazan Shuu di Chun) si viene presi spesso. L'EX tra l'altro assorbe ben due hit, mi sono visto nullificare anche un EX Hadouken. La Slide poi pare relativamente safe.
Con l'Hozanto poi si riescono anche a punire i bollari inesperti, e la cosa in generale stoppa dal tirare bolle a manetta.
L'Hurricane Kick è molto buono, lo startup è basso. L'EX pare avere buona invincibilità, l'EX Uppercut di Dudley mi ha perso tutti gli scontri.
Dudley invece sono abbastanza depresso: sistemata l'esecuzione è una bestia immane, ma ha una serie di lacune tremende: wakeup squallido, normal che come pokes possono pure passare, ma che nel footsies lo lasciano indietro, e i migliori chars lo sodomizzano letteralmente.
Credo di provare altro perchè in generale per come va giocato (sostanzialmente si tratta di attendere la situazione giusta per entrare e punire, lì il suo danno e stun è devastante) non riesce davvero a piacermi. :cry:
Battuta squallida del millennio: non ditelo a Guile.
:stordita:
Akathistos
06-05-2010, 11:35
arrivato stamane con la sua bella magliettina di blanka (meno brutta dal vivo ma sempre brutta)
aggiungetemi
tag live: Prowler Rule (spazi inclusi e con le prime lettere di ogni parola in maiuscolo, insomma fate copia e incolla :asd:)
krizalid
06-05-2010, 11:40
mi sà che fra un po' ci tocca organizzare il post con le Tag...
michelgaetano
06-05-2010, 11:46
mi sà che fra un po' ci tocca organizzare il post con le Tag...
Sto provvedendo a segnare. Oggi che torno dall'università se ce la faccio finisco gli ultimi 5 personaggi del vecchio roster e abbozzo le tag.
Hitman360
06-05-2010, 12:24
Ordinato ieri da MyMemory (20.95 £),speriamo arrivi e presto :stordita:
Sto provvedendo a segnare. Oggi che torno dall'università se ce la faccio finisco gli ultimi 5 personaggi del vecchio roster e abbozzo le tag.
provero' il Super nel pomeriggio da un amico, con tanto di proiettore :D
trvdario
06-05-2010, 12:49
Eh diamoci da fare invece che stare lì a giocare..............:D :O
Quanto costa la versione UK?
krizalid
06-05-2010, 13:27
LoL nn te lo diciamo :Prrr:
25€ spedito circa
trvdario
06-05-2010, 13:28
£25.36 sterline spedito da shopto......in attesa di ricevimento. :)
krizalid
06-05-2010, 13:30
£25.36 sterline spedito da shopto......in attesa di ricevimento. :)
Spione :asd:
trvdario
06-05-2010, 13:31
25€ spedito circa
Su MyMemory vero? Solo che ci mette troppo ad arrivare da lì.
Spione :asd:
Tanto non ha più lo stick lo spilorcio.............
krizalid
06-05-2010, 13:37
Da shopto era a 25€ con le ss...
Bè Fox fai sempre in tempo a riprenderti un TE e a rivenderlo fra due anni :asd:
trvdario
06-05-2010, 13:50
Bè Fox fai sempre in tempo a riprenderti un TE e a rivenderlo fra due anni :asd:
Si ma da mymemory ci può mettere anche un mese ad arrivare almeno con shopto ho ordinato martedì e domani o la max sabato è a casa.....la scimmia non ha voglia di aspettare.........:O
krizalid
06-05-2010, 13:52
Infatti consigliavo a Fox Shopto.
Chi userai dario?
Hitman360
06-05-2010, 14:17
Si ma da mymemory ci può mettere anche un mese ad arrivare almeno con shopto ho ordinato martedì e domani o la max sabato è a casa.....la scimmia non ha voglia di aspettare.........:O
Come 1 mese da Mymemory? L'ho ordinato ieri da Mymemory :muro: :muro: :muro:
Chi userai dario?
25€ spedito circa
Grazie.
29 euro spedito da shopto, ottimo.
Hitman360
06-05-2010, 14:34
Grazie.
Io l'ho pagato 20.95£ (24.95€) da Mymemory
trvdario
06-05-2010, 14:50
Chi userai dario?
Principalmente penso Sagat come al solito(tanto mi menano tutti lo stesso), DeeJay che mi è sempre piaciuto e poi vedrò. Certo che 35 pg sono tanti da provare.....:fagiano:
krizalid
06-05-2010, 14:51
Principalmente penso Sagat come al solito(tanto mi menano tutti lo stesso), DeeJay che mi è sempre piaciuto e poi vedrò. Certo che 35 pg sono tanti da provare.....:fagiano:
Alcuni li potresti lascire nel limbo tranquillamente, se hai giocato al 4 liscio.
trvdario
06-05-2010, 14:52
Come 1 mese da Mymemory? L'ho ordinato ieri da Mymemory :muro: :muro: :muro:
Massimo un mese, normalmente arriva prima(10gg?)........;)
Mostro!!
06-05-2010, 15:19
Grazie.
sto ancora aspettando io, son rimasto praticamente l'unico :doh: :help:
Nami Nami
06-05-2010, 15:28
Grazie.
Bravo...e adesso quando ti arriverà ti lamenterai del pad che fa schifo....ricompri uno stick...te lo rimoddi da solo....e poi lo rivendi di nuovo tra tre mesi ? ^_______________^
krizalid
06-05-2010, 15:31
Bravo...e adesso quando ti arriverà ti lamenterai del pad che fa schifo....ricompri uno stick...te lo rimoddi da solo....e poi lo rivendi di nuovo tra tre mesi ? ^_______________^
lol stessa cosa che gli ho detto io...:sofico:
Io intanto nell'attesa della linea adsl che sembra un odissea, mi dedico a ciò che sò fare meglio...
trvdario
06-05-2010, 15:36
lol stessa cosa che gli ho detto io...:sofico:
Io intanto nell'attesa della linea adsl che sembra un odissea, mi dedico a ciò che sò fare meglio...
Non rispondere ai pvt?....:stordita:
Lo sò è cattiva ma non ho resistito e te la sei tirata.........:asd: :asd: :asd:
krizalid
06-05-2010, 15:38
Non rispondere ai pvt?....:stordita:
Lo sò è cattiva ma non ho resistito e te la sei tirata.........:asd: :asd: :asd:
Touchè!
Tanto stavolta sono per me, ergo posso anche tirare all'infinito :asd:
CapodelMondo
06-05-2010, 16:27
io veramente rimango basito quando vedo la gente incastare certe combo coi personaggi a carica tipo dee jay... io non riesco fisicamente a capire come in mezzo ad un combo si possa caricar na mossa...
stasera ci provo
Akathistos
06-05-2010, 16:52
sto ancora aspettando io, son rimasto praticamente l'unico :doh: :help:
ormai mi sa che il tuo ordine da shopto ha fatto la stessa fine dei miei mspoints presi da thehut...
Penso di arrangiarmi inizialmente col pad (:rolleyes:) e nel frattempo cerco di trovare qualche periferica decente, magari usata, a buon prezzo (voglio spenderci massimo 30-40 euro).
arxangel
06-05-2010, 17:19
io veramente rimango basito quando vedo la gente incastare certe combo coi personaggi a carica tipo dee jay... io non riesco fisicamente a capire come in mezzo ad un combo si possa caricar na mossa...
stasera ci provo
Caricano sempre, appena rilasciano il tasto carica lo rimettono di nuovo.
Penso di arrangiarmi inizialmente col pad (:rolleyes:) e nel frattempo cerco di trovare qualche periferica decente, magari usata, a buon prezzo (voglio spenderci massimo 30-40 euro).
Se lo piglia Fox mi sa che vengo a fargli da punchingball :D
Ora vediamo quanto posso spendere dopo il 10 ;)
Endy.
Akathistos
06-05-2010, 18:40
finalmente l'ho pure aperto e inserito nell'xbox (mentre vi scrivo lo sto installando su hdd), tre cose mi hanno colpito:
1) il libretto che è quasi un libro (ma questo già me lo aspettavo)
2)il blocco del dvd (il "pirulo" centrale a cui si aggancia per bloccarlo quando è riposto nella scatola) è fino ad ora il peggiore, almeno ad una prima impressione tra i giochi xbox che fino ad oggi ho visto, mi sa di un qualcosa da starci TROPPO attenti per evitare di romperlo tipo i vecchi agganci delle scatole dei cd
3)cosa che mi fa piacere, inserendo il disco nel lettore è quello che ad oggi ha fatto meno rumore (e nessun rumore strano) inoltre si sta installando molto rapidamente: quanto occupa?
michelgaetano
06-05-2010, 18:58
finalmente l'ho pure aperto e inserito nell'xbox (mentre vi scrivo lo sto installando su hdd), tre cose mi hanno colpito:
1) il libretto che è quasi un libro (ma questo già me lo aspettavo)
2)il blocco del dvd (il "pirulo" centrale a cui si aggancia per bloccarlo quando è riposto nella scatola) è fino ad ora il peggiore, almeno ad una prima impressione tra i giochi xbox che fino ad oggi ho visto, mi sa di un qualcosa da starci TROPPO attenti per evitare di romperlo tipo i vecchi agganci delle scatole dei cd
3)cosa che mi fa piacere, inserendo il disco nel lettore è quello che ad oggi ha fatto meno rumore (e nessun rumore strano) inoltre si sta installando molto rapidamente: quanto occupa?
1) Il libretto dice poco, non ci sono neanche le mosse per i vecchi personaggi :S
2) Qui non mi ha creato alcun problema... Forse sono custidie "diverse"? (Notavo che rispetto ad un'altra custidia, quella del Bundle della Elite, è di un verde più chiaro)
3) Premettendo che ho la 360 da neanche due settimane, il rumore mi è parso grossomodo in linea con quello di altri DVD. Ad ogni modo installandolo (ringraziamo Doncry per la segnalazione :asd:) fa solo il check del DVD all'avvio, poi sentirai solo la ventola - gioia per le orecchie. :D
Sto terminando i personaggi del vecchio roster, ultimi 3.
Ah, ovviamente se sapete di qualche stick (nuovo o usato) fatemi sapere.
Grazie.
krizalid
06-05-2010, 19:10
Ah, ovviamente se sapete di qualche stick (nuovo o usato) fatemi sapere.
Grazie.
Per i TE sotto i 100€ Nisba
Per un Se credo liscio a circa 50€ si trova...Moddato fullsanwa anche a 70€
Per i TE sotto i 100€ Nisba
Per un Se credo liscio a circa 50€ si trova...Moddato fullsanwa anche a 70€
50 € dove?
Nuovo o usato?
50 € dove?
Nuovo o usato?
io il mio l'ho preso a 40 euro spedito (usato ovviamente, ma conto di montargli le parti Sanwa in estate)
krizalid
06-05-2010, 20:11
50 € dove?
Nuovo o usato?
usato, e parlavo di valutazioni.
Imho un SE nn varrebbe la pena per il fatto di moddarlo per forza.E' d'obbiligo.
online come è sto gioco?lo prenderei solo per questo motivo...
krizalid
06-05-2010, 20:17
online come è sto gioco?lo prenderei solo per questo motivo...
Non è mica un FPS...
Btwil netcode dicono sia molto migliorato, e per questo tipo di giochi si DEVE AVERE una linea che pinghi sotto i 40ms per nn giocare con lag che minerebbe il gioco.
Akathistos
06-05-2010, 20:30
provato solo un allenamento(con Ryu, erano 12 anni che non lo controllavo, che bella sensazione!!!) di fretta e furia perché dovevo andare dalla mia ragazza a cena, molto bello non c'è che dire, e anche molto reattivo.
Vergognoso però il controllo col (per il resto splendido) pad dell'xbox.
Tutte le mosse speciali che sono riuscito a fare tutte solo per grazia di Dio, e francamente non so se è peggio col d-pad o con l'analog.
Mi chiedo però che senso ha che pure in allenamento ti fanno scegliere a priori che ultra usare?
Non è più logico che in allenamento uno possa allenarsi con tutte le mosse disponibili?
michelgaetano
06-05-2010, 21:21
Aggiornata la home con gli ultimi 5 del vecchio roster. I nuovi li aggiungo pian piano - devo acquisirci l'esperienza, o scriverei cavolate.
Prossimi saranno Dudley e Guy coi quali credo di aver acquisito abbastanza, poi probabilmente Cody.
provato solo un allenamento(con Ryu, erano 12 anni che non lo controllavo, che bella sensazione!!!) di fretta e furia perché dovevo andare dalla mia ragazza a cena, molto bello non c'è che dire, e anche molto reattivo.
Vergognoso però il controllo col (per il resto splendido) pad dell'xbox.
Tutte le mosse speciali che sono riuscito a fare tutte solo per grazia di Dio, e francamente non so se è peggio col d-pad o con l'analog.
Mi chiedo però che senso ha che pure in allenamento ti fanno scegliere a priori che ultra usare?
Non è più logico che in allenamento uno possa allenarsi con tutte le mosse disponibili?
Sul pad: è ignobile. Se vuoi un buon pad, c'è il Madcatz Fightpad, circa 35-40 €. Quanto di meglio tu possa trovare per una spesa contenuta e una buona periferica.
Sulle Ultra: in gara ne avrai solo una, la cosa servirebbe per comodità, ma dovrebbe poter dar vita a combo che altrimenti non potresti fare - la cosa in realtà vale già, visto che puoi avere Super e Revenge Meter sempre pieni, in training.
arxangel
06-05-2010, 22:19
Comunque è assolutamente falso che Sakura fa poco danno, cioè se 260 e 384 sono pochi danni, più che altro ha difficoltà a scardinare la difesa avversaria , è questo il suo principale difetto, poi non ha poke buoni, a parte il calcio medio basso ed è lenta a dashare ed a camminare, in pratica non eccelle in niente, anzi è proprio il danno quando entra il suo punto di forza oltre ai reset dopo l' hurricane kick EX.
io avrei qualcosa da ridire sui contro di Vega:
Totalmente nullo al makeup, non ha poi mosse per scrollarsi di dosso i nemici
il Cosmic Heel sembra una mossa fatta apposta, per non parlare del flip che puo' ripetere a oltranza baitando i DP avversari
anche su Zangief...difficolta' di esecuzione? ma stiamo scherzando? :asd:
krizalid
06-05-2010, 22:33
io avrei qualcosa da ridire sui contro di Vega:
Totalmente nullo al makeup, non ha poi mosse per scrollarsi di dosso i nemici
il Cosmic Heel sembra una mossa fatta apposta, per non parlare del flip che puo' ripetere a oltranza baitando i DP avversari
anche su Zangief...difficolta' di esecuzione? ma stiamo scherzando? :asd:
non sà truccarsi bene il fighetto spagnolo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.