View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV
arxangel
12-04-2011, 18:54
Ok, mio al day one! :eek:
è un pg stupido Karin, ma vabbè almeno non è uno shoto.
è un pg stupido Karin, ma vabbè almeno non è uno shoto.
E' una ojou-sama. :eek:
Che combatte corpo a corpo. :eek:
Se le mettono una seyuu con i controcazzi diventa il mio main vita natural durante anche se è bottom tier. :D
michelgaetano
12-04-2011, 19:01
Fra l' altro riposto la lista dei leak che finora ha azzeccato tutto:
http://multiplayer.it/notizie/86561-street-fighter-x-tekken-spuntano-molte-notizie-rubate-circa-street-fighter-x-tekken.html
Ottimo link.
Ryu, Ken e Akuma sono ineliminabili e ormai ci siamo, ma di Dan ne farei volentieri a meno, da un punto di vista strettamente competitivo - perchè slot bruciato.
La mancanza di un pugile è grave, ma non c'è Steve dall'altro lato e avrebbe senso.
Finchè non c'è Blanka comunque io sono a posto. :asd:
arxangel
12-04-2011, 19:01
E' una ojou-sama. :eek:
Che combatte corpo a corpo. :eek:
Se le mettono una seyuu con i controcazzi diventa il mio main vita natural durante anche se è bottom tier. :D
Se la gioca con Dan probabilmente, vabbè che è con tag team 2 vs 2.
Se la gioca con Dan probabilmente, vabbè che è con tag team 2 vs 2.
Beh, meglio di niente, anche se avrei preferito averla in SF4. :D
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=lAeGdhea0VE
Cioé, come si fa a non adorarla, con quella splendida presa e la risata finale. :oink:
arxangel
12-04-2011, 19:04
Ottimo link.
Ryu, Ken e Akuma sono ineliminabili e ormai ci siamo, ma di Dan ne farei volentieri a meno, da un punto di vista strettamente competitivo - perchè slot bruciato.
La mancanza di un pugile è grave, ma non c'è Steve dall'altro lato e avrebbe senso.
Finchè non c'è Blanka comunque io sono a posto. :asd:
Anzi ci è andata bene che dal lato Tekken non vi siano orsi, canguri, zebre e schifezze varie.
michelgaetano
12-04-2011, 19:04
Non ho mai giocato Karin, ma era un mock character?
Sakura comunque dubito sia dentro se non c'è Asuka.
Anzi ci è andata bene che dal lato Tekken non vi siano orsi, canguri, zebre e schifezze varie.
Non puoi dirmi questo però dai... Gief vs Kuma era da farsi assolutamente... :asd:
Non c'è manco Honda... :rolleyes:
:cry:
michelgaetano
12-04-2011, 19:06
Comunque la leak ha cannato i reveal trailer...
Bene. :O
:asd:
Volevi tirare giù Kazuya con due manate? :sofico:
TreeWalker
12-04-2011, 19:09
CvS 2 (miglior picchiaduro di sempre :O )
Fottutamente d'accordo! :O
Mi serve qualcuno che abbia voglia di giocarlo, qui..
arxangel
12-04-2011, 19:11
Potrebbero mettere Ganryu.
Non ho mai giocato Karin, ma era un mock character?
Sakura comunque dubito sia dentro se non c'è Asuka.
Non puoi dirmi questo però dai... Gief vs Kuma era da farsi assolutamente... :asd:
Karin era come Abel , ma senza rotolata, tu pensa ad Abel senza rotolata e vedrai quanto è forte.
michelgaetano
12-04-2011, 19:12
Karin era come Abel , ma senza rotolata, tu pensa ad Abel senza rotolata e vedrai quanto è forte.
Bello. :asd:
Però su quel versante si tweaka il char, Dan è un discorso a parte...
arxangel
12-04-2011, 19:16
Ma un thread ufficiale lo apriamo? Dove qui o nella sezione PC?
Sì ma in alpha 3 il mixup high-low da rekka a qualcosa serviva.
Volevi tirare giù Kazuya con due manate? :sofico:
Ma no!...
... con una testata! :O
Chiiiiiiiii?! :mbe:
ps: MAI giocato a tekken, si vede?!... :O
michelgaetano
12-04-2011, 19:18
Ma un thread ufficiale lo apriamo? Dove qui o nella sezione PC?
Bella domanda, io ho proposto dall'alba dei tempi il merge per topic del genere, ma non se ne è fatto nulla.
Nella sezione console siamo 4 gatti comunque, se l'uscita è su PC io sarei per metterlo nella sezione PC, visibilità sicuro maggiore.
Ma no!...
Poi Ono bilancia il tuo pg, e Devil Kazuya ti da fuoco col solo occhio. :asd:
Dici?
The fact that it's a TAS is pretty irrelevant. What's important is that this video is basically a clinic on just how broken Karin was in @3 with her crouch canceling, diverse set-ups for infinite combos, and that stupid glitch that lets you grab people on the ground when in V-Ism.
http://www.youtube.com/watch?v=GAfrUopb4Wg
A me sembra abbastanza forte... :stordita:
Bella domanda, io ho proposto dall'alba dei tempi il merge per topic del genere, ma non se ne è fatto nulla.
Nella sezione console siamo 4 gatti comunque, se l'uscita è su PC io sarei per metterlo nella sezione PC, visibilità sicuro maggiore.
Tanto alla fine siamo le stesse 10 persone, quindi dovunque venga aperta saremo sempre li a parlarci tra di noi. :asd:
Per assurdo tanto varrebbe aprire un topic generale per i picchiaduro e GG. :asd:
michelgaetano
12-04-2011, 19:21
Tanto alla fine siamo le stesse 10 persone, quindi dovunque venga aperta saremo sempre li a parlarci tra di noi. :asd:
Per assurdo tanto varrebbe aprire un topic generale per i picchiaduro e GG. :asd:
Beh quello è palese, almeno lo vede qualcun'altro... :asd:
arxangel
12-04-2011, 19:22
Ma no!...
Chiiiiiiiii?! :mbe:
ps: MAI giocato a tekken, si vede?!... :O
http://www.creativeuncut.com/gallery-04/tk5-ganryu.html
Poi Ono bilancia il tuo pg, e Devil Kazuya ti da fuoco col solo occhio. :asd:
Penso di si, chi lo apre? Lo apri tu?
michelgaetano
12-04-2011, 19:33
http://www.creativeuncut.com/gallery-04/tk5-ganryu.html
Penso di si, chi lo apre? Lo apri tu?
Ho già un po' le mani legate con quelli in firma ed eventuali altri da aprire, se riesce a farlo chi lo può curare per bene è meglio...
arxangel
12-04-2011, 19:35
Ho già un po' le mani legate con quelli in firma ed eventuali altri da aprire, se riesce a farlo chi lo può curare per bene è meglio...
Lo apro io domani
michelgaetano
12-04-2011, 19:37
Lo apro io domani
Perfetto, il materiale per iniziare lo hai, dovresti tirarlo su veloce che per ora è poca roba. :D
Lo apro io domani
Se vuoi ti dò una mano, magari buttiamo giù sto benedetto glossario. :fagiano:
michelgaetano
12-04-2011, 20:09
Se vuoi ti dò una mano, magari buttiamo giù sto benedetto glossario. :fagiano:
Ma non c'è su hadoken?
Il mio è fermo a metà o giù di lì. :asd:
Ma non c'è su hadoken?
Lo vogliamo quì, ce lo hai promesso:O
michelgaetano
12-04-2011, 20:14
Mi sa che mi tocca... :asd:
Sì ma a chi diavolo serve, chi posta qui dentro già le sa le cose... :asd:
si ma 1200mp mi sembra un po troppo esagerato, va bhe...
michelgaetano
12-04-2011, 20:24
Io mi aspettavo oltre i 1400, fai tu... :p
Non vorrei dire ma ricordavo 8 $ per la sola Makoto in on Blazblue...
Secondo me è gia andata bene che non han sparato 1600...
cmq mi ha detto ono che a me lo regala visto lo sfregio alla povera cammy :O
DFGemini
12-04-2011, 20:34
Mi sa che mi tocca... :asd:
Sì ma a chi diavolo serve, chi posta qui dentro già le sa le cose... :asd:
Ooooooo dici te :asd: .... Ogni tanto mi perdo nei discorsi tecnici :D
Ma non c'è su hadoken?
Non ho idea sinceramente, io SF related leggo solo i topic su Neogaf e giro ogni tanto su SRK. :O
michelgaetano
12-04-2011, 20:56
Non ho idea sinceramente, io SF related leggo solo i topic su Neogaf e giro ogni tanto su SRK. :O
Bon ormai, sono a metà e ho sistemato le hitbox, vedo di fare una spiegazione per il frame data così copriamo l'essenziale. Dopo un anno, vabeh. :asd:
Bon ormai, sono a metà e ho sistemato le hitbox, vedo di fare una spiegazione per il frame data così copriamo l'essenziale. Dopo un anno, vabeh. :asd:
In effetti:asd:
Come preventivato l'EVO passa a AE, una volta che il DLC è stato anticipato al 7 giugno.
Bon, possiamo scordarci Cammy, ma almeno avremo tante Makoto (magari qualcuna in top8?).
michelgaetano
12-04-2011, 21:10
In effetti:asd:
:asd:
Come preventivato l'EVO passa a AE, una volta che il DLC è stato anticipato al 7 giugno.
Bon, possiamo scordarci Cammy, ma almeno avremo tante Makoto (magari qualcuna in top8?).
Makoto è fortissima tra infinità di boost e nerf a chiunque, aspetta se ne rendano conto.
Makoto è fortissima tra infinità di boost e nerf a chiunque, aspetta se ne rendano conto.
Guarda, il problema non sarà Makoto, ma i gemelli... :asd:
Non sono in grado di capirlo da solo, ma dai commenti qui (http://shoryuken.com/f320/article-evo-2011-switches-super-street-fighter-4-arcade-edition-270869/) sembra che siano potenti in modo ridicolo, soprattutto se comparati con il resto del cast nerfato...
Questo, ovviamente, senza contare Fei Long... :fagiano:
michelgaetano
12-04-2011, 21:21
Veramente il problema è Yun, ed è tutt'altro che impossibile, come tutti i low health in questo sistema di gioco.
È ampiamente lontano da vanilla Sagat, non ha quel comeback potential (Geneijin a parte, e non è facile), è un low health e non ha una get off move cancellabile.
Se guardi il frame data, vedi anche che della roba non gira a suo favore.
Serve tempo perchè tutti imparino il matchup. È forte, non imbattibile.
Yang non pare al suo livello al momento, Fei Long mi sembra tra i due.
Io mi aspettavo oltre i 1400, fai tu... :p
Non vorrei dire ma ricordavo 8 $ per la sola Makoto in on Blazblue...
io ci vedevo bene un 800mp :p
cmq...vedremo, praticamente si può scegliere a cosa giocare?
Secondo me è gia andata bene che non han sparato 1600...
cmq mi ha detto ono che a me lo regala visto lo sfregio alla povera cammy :O
a ok, allora sono apposto anche io :p
Veramente il problema è Yun, ed è tutt'altro che impossibile, come tutti i low health in questo sistema di gioco.
È ampiamente lontano da vanilla Sagat, non ha quel comeback potential (Geneijin a parte, e non è facile), è un low health e non ha una get off move cancellabile.
Se guardi il frame data, vedi anche che della roba non gira a suo favore.
Serve tempo perchè tutti imparino il matchup. È forte, non imbattibile.
Yang non pare al suo livello al momento, Fei Long mi sembra tra i due.
Più che altro Yun è facilissimo da usare e ha quell'ex lunge completamente ritardato, Fei Long forse è più forte ma almeno non è da ritardati. :doh:
michelgaetano
12-04-2011, 21:29
io ci vedevo bene un 800mp :p
cmq...vedremo, praticamente si può scegliere a cosa giocare?
Non ci è ancora dato sapere. Le opzioni comunque sono 2:
- Prima di entrare nel multiplayer (o in qualche modo lì, dopo avervi avuto accesso), si decide a quale giocare (SSF4 o SSF4:AE).
- Viene abilitata patch automatica alla connessione, cosicchè il gioco di tutti viene patchato all'AE. Semplicemente, chi non scarica il DLC, non avrà (ma potrà giocare contro) i 4 nuovi personaggi e i miglioramenti al replay channel.
La seconda pare quella più plausibile. Quello che si può escludere, è lo scegliere la versione del personaggio che si vuole (o tutti manterrebbero quello più forte).
Più che altro Yun è facilissimo da usare e ha quell'ex lunge completamente ritardato. :doh:
Beh c'è gente più brainless, però in generale è come dici. L'EX Lunge è pure safe, si creano situazioni di guessing non indifferenti con quel coso. Questo senza considerare i corner juggle. -_-
Sto procedendo a scrivere il coso qui, per ogni parola che metto ne spuntano 3. Non finirò entro stasera. :asd:
La seconda pare quella più plausibile. Quello che si può escludere, è lo scegliere la versione del personaggio che si vuole (o tutti manterrebbero quello più forte).
Beh, oddio, dipende, eh! :asd:
Prendendo in esempio Cammy, da Vanilla a Super il damage è diminuito notevolmente, ma sono aumentate notevolmente le opzioni e la quantità di combo, quindi Vanilla Cammy fa più damage, ma Super Cammy ha più possibilità di entrare, quindi ogni giocatore sceglierebbe la versione che più si addice al suo stile di gioco. :)
E, come Cammy, ci sono probabilmente tanti altri character che hanno subito questo tipo di modifiche, invece di essere fatti più forti e bona. :D
Ah, AE Cammy non esiste. :Prrr:
michelgaetano
12-04-2011, 21:59
Beh, oddio, dipende, eh! :asd:
Prendendo in esempio Cammy, da Vanilla a Super il damage è diminuito notevolmente, ma sono aumentate notevolmente le opzioni e la quantità di combo, quindi Vanilla Cammy fa più damage, ma Super Cammy ha più possibilità di entrare, quindi ogni giocatore sceglierebbe la versione che più si addice al suo stile di gioco. :)
E, come Cammy, ci sono probabilmente tanti altri character che hanno subito questo tipo di modifiche, invece di essere fatti più forti e bona. :D
Ah, AE Cammy non esiste. :Prrr:
Di che cambiamenti parli? Cammy nel vanilla era anche peggio del Super, semplicemente c'erano pg dannatamente migliori (Sagat disumano, Ryu con l'uppercut di cristo, Akuma che stunnava sputandoti in faccia etc).
Scegliere quale pg utilizzare non avrebbe senso, perchè nullificherebbe il punto del tweak complessivo: chiunque prenderà solo ed esclusivamente la versione più forte del proprio pg, quindi chi vede nerf prenderà il pg del Super, chi i boost invece andrà sulla versione AE.
I nerf di quest'ultima insomma verrebbero totalmente ignorati, rendendo lavoro persi i tweak dei devs al cast.
Scegliere quale pg utilizzare non avrebbe senso, perchè nullificherebbe il punto del tweak complessivo: chiunque prenderà solo ed esclusivamente la versione più forte del proprio pg, quindi chi vede nerf prenderà il pg del Super, chi i boost invece andrà sulla versione AE.
Super turbo anyone?
bronzodiriace
13-04-2011, 13:17
La penso come michelegaetano.
Per tutti ssf4 user ribilanciamento del gioco gratuito e passaggio a ssf4 AE
Il dlc a pagamento grazie al quale usufruisci del 4 pg nuovi, del nuovo replay chan e cazzate varie invece è opzionale.
La penso come michelegaetano.
Per tutti ssf4 user ribilanciamento del gioco gratuito e passaggio a ssf4 AE
Il dlc a pagamento grazie al quale usufruisci del 4 pg nuovi, del nuovo replay chan e cazzate varie invece è opzionale.
la penso allo stesso modo e proprio per questo NON comprero' l'AE
michelgaetano
13-04-2011, 18:19
Cito da Destructoid:
Capcom is also addressing concerns over splintering the Street Fighter IV community with a new, paid update.
An update will be coming to the current Super Street Fighter IV that will allow those players to play matchmaking games with those playing Arcade Edition. While players who don't upgrade to Arcade Edition obviously won't have the new online features and new characters, they'll still be able to play online without any trouble even if they decide not to update.
Dovrebbe essere come dicevamo, in sostanza.
Segnalo sempre dalla stessa fonte questo sui costumi:
If you'd rather rely on your old favorites, Capcom is promising entirely new alternate costumes, as well.
Non ci è ancora dato sapere. Le opzioni comunque sono 2:
- Prima di entrare nel multiplayer (o in qualche modo lì, dopo avervi avuto accesso), si decide a quale giocare (SSF4 o SSF4:AE).
- Viene abilitata patch automatica alla connessione, cosicchè il gioco di tutti viene patchato all'AE. Semplicemente, chi non scarica il DLC, non avrà (ma potrà giocare contro) i 4 nuovi personaggi e i miglioramenti al replay channel.
se i bilanciamenti verrano messi lo stesso allora va bene, altrmenti mi tocca prenderlo :asd:
scusate ma io vorrei capire:
sto AE se non lo compro mi resta ssf4 liscio..
se lo prendo, mi cambiano le cose in ssf4.. visti i vari bilanciamenti.
è corretto oppure non c'ho capito 1 mazza?
esempio, se ho preso AE ma voglio giocare a ssf4 liscio c'è una qualche funzione che mi avvia il gioco normale? oppure sono spacciato e mi tengo a vita l'AE?
p.s. quanto costa sto dlc?
scusate ma io vorrei capire:
sto AE se non lo compro mi resta ssf4 liscio..
se lo prendo, mi cambiano le cose in ssf4.. visti i vari bilanciamenti.
è corretto oppure non c'ho capito 1 mazza?
esempio, se ho preso AE ma voglio giocare a ssf4 liscio c'è una qualche funzione che mi avvia il gioco normale? oppure sono spacciato e mi tengo a vita l'AE?
boh... non c'ho capito 'na mazza nemmeno io.... :fagiano:
Necroticism
14-04-2011, 10:39
In sinstesi: uscirà una patch gratuita che aggiornerà tutti i personaggi all'ultima versione. In più, chi paga avrà anche i personaggi nuovi e la nuova funzione per i replay.
Per tornare la vecchio SSF4 dovrai cancellare la patch, ma ovviamente non potrai giocare online.
allora x quale cazzo di motivo ho comprato ssf4 se adesso fanno uscire una patch?!?!?
non potevano mettere una patch per il vanilla con i personaggi del super??
fondamentalmente esce un nuovo gioco visto che cambiano alcune cose, tipo il tatsu aereo di ryu :mad: e mi obbligano a prenderlo se voglio giocare online.
poi devo pagarci sopra per avere evil ryu....
spero che almeno la sua taunt sia: ryu si piega e caga per terra
ma un altro disco non era meglio? magari a 19'99€ bhaaa
ok, mi sono sfogato.:sofico:
Abbiamo un problema, un enorme problema: "for PC è scomparso dalla pagina di Capcom unity su SFxT:
http://www.capcom-unity.com/jgonzo/blog/2011/04/12/captivate_2011:_street_fighter_x_tekken
:cry: :cry:
Abbiamo un problema, un enorme problema: "for PC è scomparso dalla pagina di Capcom unity su SFxT):
http://www.capcom-unity.com/jgonzo/blog/2011/04/12/captivate_2011:_street_fighter_x_tekken
:cry: :cry:
chissene... a me è sempre sembrato 'na vaccata 'sto crossover... idea buona solo per spillare soldi... :rolleyes:
chissene... a me è sempre sembrato 'na vaccata 'sto crossover... idea buona solo per spillare soldi... :rolleyes:
Non è il crossover il problema, ma il trend: il fatto che fossero stati presentati due picchiaduro per PC presupponeva un trend positivo per l'arrivo dei giochi CAPCOM anche su PC.
Ma se è stato rimosso rimane solo AE per PC, quindi siamo punto ed accapo... :muro:
è giunto il momento di riprendere SF?? :eek:
il mio Honda sarà sempre valido? si sa qualcosa su DeeJay??
Cmq è vero che al momento regna il Chaos:
player vanilla vs player AE?? e super vs AE??
è giunto il momento di riprendere SF?? :eek:
il mio Honda sarà sempre valido? si sa qualcosa su DeeJay??
Honda è stato nerfato parecchio, ma DeeJay è stato buffato, quindi dovresti essere a posto. ;)
player vanilla vs player AE?? e super vs AE??
super vs AE = regole di super
super vs super = regole di super
AE vs AE = regole di AE
La CAPCOM non vuole regalare la patch di ribilanciamento, ma vuole farla pagare, che altrimenti muoiono di fame, poverini. :asd:
Honda è stato nerfato parecchio, ma DeeJay è stato buffato, quindi dovresti essere a posto. ;)
super vs AE = regole di super
super vs super = regole di super
AE vs AE = regole di AE
La CAPCOM non vuole regalare la patch di ribilanciamento, ma vuole farla pagare, che altrimenti muoiono di fame, poverini. :asd:
todo claro, grazie mille per le precisazioni ;)
sinceramente se questi 15 euro servono a dare un minimo di linfa o spinta in più al gioco, perchè no.
Speriamo solo non creino altri casini con i bilanciamenti
ps: nu Honda nuuuuuuuu...nerfato parecchio? ma come damage solo o pure hitbox? il muro di mimì ( j.hp) funzia ancora bene o no??:fagiano:
todo claro, grazie mille per le precisazioni ;)
sinceramente se questi 15 euro servono a dare un minimo di linfa o spinta in più al gioco, perchè no.
Speriamo solo non creino altri casini con i bilanciamenti
ps: nu Honda nuuuuuuuu...nerfato parecchio? ma come damage solo o pure hitbox? il muro di mimì ( j.hp) funzia ancora bene o no??:fagiano:
E' stato diminuito il damage su diverse cose (st.HP ad esempio adesso fa 80! :asd: roba da pazzi... :rolleyes: ), è cambiata l'hitbox di LP.headbutt (niente più anti-air) e pure di MP.jumpforward (non si "entra" più su chun, dhalsim, guile, sakura,...)
Sembra sia cambiato pure il frame-data (in peggio)
In sintesi è diventato un low tier.... ;)
ps: il muro di mimì sembra non essere stato nerfato... almeno questo! :fagiano: :fagiano:
michelgaetano
15-04-2011, 23:26
In sintesi è diventato un low tier.... ;)
Raven, davvero, lascia stare... :asd:
Raven, davvero, lascia stare... :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/4.gif
Considerando che non è di sicuro migliorato, e che i cambiamenti sono peggiorativi pure rispetto al vanilla (dove già era un mid)...
:O
Nel vanilla quasi tutto il cast è molto più forte.
michelgaetano
16-04-2011, 00:14
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/4.gif
Considerando che non è di sicuro migliorato, e che i cambiamenti sono peggiorativi pure rispetto al vanilla (dove già era un mid)...
Dimentichi che l'unico motivo per cui è forte nel Super è che chiunque ha visto abbassato il danno o è stato nerfato fino alla morte, tranne lui... :asd:
Alcuni dicevano che Vanilla Guile > AE Guile, per dire la prima... :fagiano:
Yes, it is Games For Windows Live. No, there is not cross play with [the] Xbox 360. Yes, it will use GFWL SSA (no hackers or pirates playing online with you).
Peccato per il cross-play... tecnicamente era fattbile... mah....
Bene per il SSA... basta piratoni on-line!... (e basta scuse)
michelgaetano
16-04-2011, 16:56
Peccato per il cross-play... tecnicamente era fattbile... mah....
Bene per il SSA... basta piratoni on-line!... (e basta scuse)
Stavolta hanno attivato il cervello, meno male.
Il cross-platform credo che solo qualche illuso ci aveva messo speranza: lo avrebbero potuto fare già per il primo, e lì si che il botto sarebbe stato clamoroso (visto che SF4 ha resuscitato il genere).
arxangel
16-04-2011, 18:06
Tranne Cammy, m bison e Guile, quel cross up fa molto.
Dimentichi che l'unico motivo per cui è forte nel Super è che chiunque ha visto abbassato il danno o è stato nerfato fino alla morte, tranne lui... :asd:
Ma infatti sono d'accordissimo che il danno andasse nerfato!... :O ma solo quello, però! :p
michelgaetano
16-04-2011, 18:24
Ma infatti sono d'accordissimo che il danno andasse nerfato!... :O ma solo quello, però! :p
A me non risulta ti abbiano nerfato le Oicho o le testate... :asd:
A quanto pare ci si sbagliava, la patch gratis porterà il replay channel (compresi i video dell'ae) ma niente ribilanciamento quindi se non compri il dlc non puoi giocare né come né contro i gemelli, Evil Ryu e Oni.
michelgaetano
16-04-2011, 21:45
A quanto pare ci si sbagliava, la patch gratis porterà il replay channel (compresi i video dell'ae) ma niente ribilanciamento quindi se non compri il dlc non puoi giocare né come né contro i gemelli, Evil Ryu e Oni.
EH dice che all'avvio del gioco scegli tra Super ed AE, quindi dovrebbe essere escluso (come era anche ovvio) il gioco tra versioni diverse.
A questo modo però chi non aggiorna rimarrà senza gioco, salvo giocare con chi non lo compra, o sperare di trovare (inspiegabilmente) qualcuno con l'AE che sceglie di giocare il Super...
C'è da dire che chi non aggiorna probabilmente non è più interessato al gioco da parecchio tempo. :O
C'è da dire che chi non aggiorna probabilmente non è più interessato al gioco da parecchio tempo. :O
Oppure non vuole buttare nel cesso il proprio main. :asd:
Suvvia, nessun pg è messo così male rispetto a prima, i giocatori di Cammy si lamentano troppo. :rolleyes:
michelgaetano
16-04-2011, 22:25
Suvvia, nessun pg è messo così male rispetto a prima, i giocatori di Cammy si lamentano troppo. :rolleyes:
Concordo, ci son dei nerf e credo per alcuni si faranno un po' sentire (Ryu col cr.MK, Guile col meter), ma in generale non vedo "stroncature" alla Vanilla Sagat e Akuma. Principalmente, chi scende, più che per i lievi nerf lo fa per i boost agli altri, vedasi Makoto che ha ricevuto una quantità imbarazzante di roba.
Per Cammy parliamo di pg snaturato principalmente, andrà giocato in modo diverso - fa schifo rispetto a prima, ma ormai.
Chi non aggiorna per non vedersi nerfato il pg smetterà di giocare, sostanzialmente.
Chi non aggiorna per non vedersi nerfato il pg smetterà di giocare, sostanzialmente.
Prima di dirlo aspetta di vedere con precisione come intendono gestire la possibilità di giocare tra super ed AE. ;)
Anche se, in mancanza di crossplatform play, è chiaro che su PC si troverà solo gente che gioca AE. :muro:
michelgaetano
16-04-2011, 22:42
Prima di dirlo aspetta di vedere con precisione come intendono gestire la possibilità di giocare tra super ed AE. ;)
Anche se, in mancanza di crossplatform play, è chiaro che su PC si troverà solo gente che gioca AE. :muro:
Ma hai letto sopra? Lanci il gioco, scegli tra Super e AE.
Su PC Svensson ha confermato che c'è solo l'AE, nessuna traccia del Super.
Ho visto solo ora il video su eventhubs.
Mah, non mi piace il modo in cui la cosa è gestita, e non mi piace il fatto che su PC ci sia solo AE, ma amen.
Non sembra che noi clienti abbiamo tanta voce in capitolo... :fagiano:
michelgaetano
17-04-2011, 00:18
Ho visto solo ora il video su eventhubs.
Mah, non mi piace il modo in cui la cosa è gestita, e non mi piace il fatto che su PC ci sia solo AE, ma amen.
Non sembra che noi clienti abbiamo tanta voce in capitolo... :fagiano:
Sono solo funzioni in più da mettere sul disco, dal punto di vista della cosa sono solo problemi aggiuntivi.
Stai comprando l'AE, non il Super su PC, immagino sia il loro punto di vista - che poi, chi vuole giocarlo il Super? Tu perchè ti han nerfato Cammy? Sai che gli frega? :asd:
Su Console la gente le ha comprati entrambe, è anche giusto che possa scegliere a volerlo.
scusa ma quanto cacchio dura quel link che passa da un pugno forte (mi pare) a pugno medio?!?!
:mc: vabbè che non ho proprio matchup, ma non c'ho capito na mazza :D
arxangel
18-04-2011, 13:18
Rispetto al vanilla che noi giochiamo ora ci guadagnamo con la Cammy AE, rispetto al super è più scadente invece.
Già per me non ha senso farlo su console, figuiriamoci su PC, meglio solo l' AE.
scusa ma quanto cacchio dura quel link che passa da un pugno forte (mi pare) a pugno medio?!?!
:mc: vabbè che non ho proprio matchup, ma non c'ho capito na mazza :D
2 frame dovrebbe essere, è abbastanza facile ed ora lo sarà di più, ora cammy può fare mp, cmp, cmk, sa media.
Rispetto al vanilla che noi giochiamo ora ci guadagnamo con la Cammy AE, rispetto al super è più scadente invece.
Ok, ma continuiamo a non avere il TKCS... :cry:
"Uh, il mio personaggio non punta più su una singola mossa per vincere, i'm doomed" :O
"Uh, il mio personaggio non punta più su una singola mossa per vincere, i'm doomed" :O
E' più un "il mio personaggio non può più rushare efficacemente", e una Cammy che non può rushare è un po inutile. :asd:
Non hai più il tkcs non ex ma hai frame trap e footsies migliori.
Poi oh, se ti piace ripetere la stessa cosa per tutto il round (dopotutto c'è chi maina Rufus :O ) allora mi dispiace, ma per me Cammy è diventato finalmente un personaggio interessante da usare (e sì, so fare il tkcs quindi non mi lamento per quello).
E' più un "il mio personaggio non può più rushare efficacemente", e una Cammy che non può rushare è un po inutile. :asd:
lo chiami rushare quando meta' del cast praticamente non ha una risposta al TKCS?
Domanda forse stupida,ma se io prendo la versione Super posso giocare online contro chi ha la versione classica di SF oppure no?
Domanda forse stupida,ma se io prendo la versione Super posso giocare online contro chi ha la versione classica di SF oppure no?
No essendo due giochi diversi.
michelgaetano
19-04-2011, 01:46
Aspetta fine giugno che esce la versione Arcade.
michelgaetano
19-04-2011, 11:13
Killian ha confermato che chi non compra l'AE si becca solo la roba al replay channel, e non può giocare neanche contro i nuovi personaggi.
Xx MuGGine xX
19-04-2011, 11:16
taci va che e' la seconda volta che ti becco a giocare con muggine in endless :ciapet: poi perche' sei uscito subito, ho iniziato a mainare Makoto...
anzi se c'e' qualcuno del forum che vuole sparrare, non aspetto altro che farci un po' di esperienza :)
Ma di che muggine parlate, non sarà mica questo vero? :sofico:
Ma di che muggine parlate, non sarà mica questo vero? :sofico:
se sei uno spammone indecoroso si, parlavamo di te :sofico:
Killian ha confermato che chi non compra l'AE si becca solo la roba al replay channel, e non può giocare neanche contro i nuovi personaggi.
è come funziona scusa? non ha molto senso, come fai a sapere che personaggio usa a chi sono connesso, forse riconosce la versione ae?
quando dovrebbe uscire sto fantomatico dlc? no, xkè la cosa sembra un po' troppo incasinata.
o obbligano tutti ad avere un nuovo gioco uguale per tutti (e a sto punto per quale motivo devo fottermi ssf4 liscio? pago 20€ e mi prendo l'Ae che non intacca ssf4.. ci avrebbero guadagnato di piu.)
o qualcuno mi spieghi come cavolo fanno ad impedirmi di giocare contro chi ha comprato i nuovi personaggi.
e oltretutto, uppa qua e uppa la chi se la pija in xulo è ryu che ogni volta viene nerfato. vedi tatsu aereo usato per scappare dall'angolo=cacca di bengalino.
il personaggio e il mu è strasputtanato... ora che non puo piu scappare dall'angolo voglio vedere se qualcnuno si lamenta degli shoryu in reversal.
Necroticism
20-04-2011, 08:29
Non mi pare niente di complesso: ad un certo punto (probabilmente quando scegli di giocare online) ti chiederà di selezionare Super o Arcade. Fine. Per chi non aggiorna non cambierà proprio nulla, a parte la nuova opzione per il replay.
.....:mc: la selezione tra super e Ae non dovrebbe partire all'avvio del gioco dandomi la possibilità di scegliere se in allenamento usare ryu liscio o ribilanciato?
se compro l'ae, diventa la "base" del gioco?
michelgaetano
20-04-2011, 09:19
.....:mc: la selezione tra super e Ae non dovrebbe partire all'avvio del gioco dandomi la possibilità di scegliere se in allenamento usare ryu liscio o ribilanciato?
se compro l'ae, diventa la "base" del gioco?
Si è già detto, all'avvio ti chiede cosa giocare, solo se lo compri. Se non lo compri non ti cambia niente.
da quanto mi avevano risposto giorni fa la cosa era: se lo compri hai un nuovo gioco e se vuoi ssf4 liscio devi cancellare il dlc...
cmq ok, grazie. avranno i miei soldi:fagiano:
ultima, quando esce o dovrebbe uscire sto dlc?
Xx MuGGine xX
20-04-2011, 09:41
se sei uno spammone indecoroso si, parlavamo di te :sofico:
ahaha ma quello succedeva ai tempi di ryu, e da tanto che non lo uso, ormai uso vega come main.
Mi piacerebbe reincontrarti in game, ricordo che eri molto forte con fei long giusto?
michelgaetano
20-04-2011, 10:03
da quanto mi avevano risposto giorni fa la cosa era: se lo compri hai un nuovo gioco e se vuoi ssf4 liscio devi cancellare il dlc...
cmq ok, grazie. avranno i miei soldi:fagiano:
ultima, quando esce o dovrebbe uscire sto dlc?
Chi ti ha detto 'sta porcata, non si è letta da nessuna parte. Il DLC lo paghi e si lega al tuo account, non possono mica privartene.
Comunque i 7 giugno il DLC, il 24 il disco.
Emofelix
20-04-2011, 10:28
Comunque i 7 giugno il DLC, il 24 il disco.
Si sanno già i prezzi delle 2 versioni ?
... sono indeciso se prendere la versione disco o il DLC, per la versione xbox (per la versione PC mi prendo il disco, ovviamente! :D)
... credo comunque che alla fine opterò per il supporto fisico! :O
michelgaetano
20-04-2011, 12:19
Si sanno già i prezzi delle 2 versioni ?
15 $ su PSN, 1200 M$.
Per la retail, il MSRP è di 40 $ come il Super, aspettati nei negozi italiani prezzi sui 45-50 € (ridicolo, quando dovrebbe stare non più di 40, ma col Super è andata così).
... sono indeciso se prendere la versione disco o il DLC, per la versione xbox (per la versione PC mi prendo il disco, ovviamente! :D)
... credo comunque che alla fine opterò per il supporto fisico! :O
DLC su Xbox e Disco su PC (non si sa ancora la data però), qui. Per Xbox forse lo prendo dopo un anno quando costa 10 £ (come attualmente il Super).
15 $ su PSN, 1200 M$.
Per la retail, il MSRP è di 40 $ come il Super, aspettati nei negozi italiani prezzi sui 45-50 € (ridicolo, quando dovrebbe stare non più di 40, ma col Super è andata così).
DLC su Xbox e Disco su PC (non si sa ancora la data però), qui. Per Xbox forse lo prendo dopo un anno quando costa 10 £ (come attualmente il Super).
ah beh... se i prezzi sono questi, DLC powa! :O
michelgaetano
20-04-2011, 12:23
ah beh... se i prezzi sono questi, DLC powa! :O
Io lo prendo per forza via DLC, ho 1440 punti di cui non so che farmene ed esce oltre due settimane prima. :D
arxangel
20-04-2011, 12:53
15 $ su PSN, 1200 M$.
Per PC dicono Luglio alla Capcom, sperando non ci siano rinvii.
michelgaetano
20-04-2011, 13:10
Per PC dicono Luglio alla Capcom, sperando non ci siano rinvii.
Sì, leggevo anche io Luglio. Che poi si son contraddetti 57 volte, Ono diceva che avevano appena iniziato lo sviluppo, Svensson a dire che invece è iniziato (ovviamente) da un po'.
Mah...
ahaha ma quello succedeva ai tempi di ryu, e da tanto che non lo uso, ormai uso vega come main.
Mi piacerebbe reincontrarti in game, ricordo che eri molto forte con fei long giusto?
ai tempi spammavo un po anche io, adesso mi sono calmato :D mi trovi sul live, tag Feimitsu
arxangel
20-04-2011, 13:59
Sì, leggevo anche io Luglio. Che poi si son contraddetti 57 volte, Ono diceva che avevano appena iniziato lo sviluppo, Svensson a dire che invece è iniziato (ovviamente) da un po'.
Mah...
Credo a Svensson più che a Ono :fagiano: , e lui dice che lo sviluppo è stato quasi parallelo con l' AE, poi aspettiamo e vedremo se davvero esce a Luglio.
TreeWalker
20-04-2011, 15:30
Bè, d'altronde, più che di sviluppo vero e proprio si dovrebbe parlare di ottimizzazioni, credo..
D'altronde, la scheda su cui gira l'arcade è un pc, le console, specie la 360, pure, e avrebbero già una base che è il vanilla PC; quindi si tratta di gestire istruzioni diverse in base alle varie combinazioni di hardware che si possono trovare sui singoli computer, immagino, niente di più..e, ovviamente, controllare che funzioni :D
Quel lavoro è stato già fatto con il vanilla, quindi non dovrebbero esserci problemi. :O
michelgaetano
20-04-2011, 16:46
Quel lavoro è stato già fatto con il vanilla, quindi non dovrebbero esserci problemi. :O
Immagino sia da testare solo la compatibilità con le nuove schede, ma già lì va senza problemi il vanilla su PC.
Insomma, ben poco da fare, ma questo lo sappiamo sin dai discorsi sul Super...
TreeWalker
20-04-2011, 19:00
Bè, tra il vecchio e questo nuovo, per PC, ci sono di mezzo tutte le aggiunte del Super, che riguardano stage, animazioni, personaggi, e altra roba più o meno di contorno..
Niente di prettamente tecnico, a parte credo le texture da gestire, o poco più, quindi, come già detto, ben poco da fare.
nessuno che compra mortal kombat?
nessuno che compra mortal kombat?
Fosse uscito per PC... :asd:
Tra l'altro, ho visto ieri sera il theater mode con gli avatar LIVE. Veramente bellissimo. O_O
TreeWalker
20-04-2011, 19:36
Probabilmente ci giocherò da qualcuno, ma MK mi ha sempre fatto schifo, proprio per il suo punto di forza :D
La tower sembra interessante, quella si, ma comprarlo solo per quella non se ne parla..come se poi avessi tutto questo tempo libero da dedicargli :fagiano:
michelgaetano
20-04-2011, 20:38
Sinceramente non mi attira, pare stralegnoso.
Prenderò MvC3 appena scende a prezzo umano e KOF13 se e quando (appena) esce.
Sinceramente non mi attira, pare stralegnoso.
*
Prenderò MvC3 appena scende a prezzo umano e KOF13 se e quando (appena) esce.
/
michelgaetano
20-04-2011, 20:56
*
/
Non ho capito lo slash... :fagiano:
Non ho capito lo slash... :fagiano:
* (è un "per"): quoto
/ (è un "diviso"): non quoto
... http://digilander.libero.it/arosati76/mrgreen.gif
.... sono un cabarettista fallito, lo so... :fagiano:
sei un simpatico umorista:asd:
michelgaetano
20-04-2011, 21:58
L'asterisco okay, ma lo slash non avevo capito davvero... :asd:
bronzodiriace
21-04-2011, 21:23
http://www.youtube.com/watch?v=Fa_dE882wEE&feature=player_embedded
fatto da neopunisher su hadouken.it
Mi sembra pacchiano e poco professionale, ad essere sincero. :stordita:
Certo che Neo non ha tempo da sprecare...eh!
ho letto una notiza su multiplayer.it, ma non mi sembra giusta, cmq dice:
"L'Arcade Edition sarà disponibile sotto forma di DLC per le versioni PS3 e Xbox 360 di Super Street Fighter IV dal 7 giugno (l'8 per il PSN), al prezzo di 14,99 dollari. Uscirà tuttavia anche in formato retail, il 24 giugno, allo stesso prezzo."
costerà 15 euro anche la versione retail? se è così posso anche aspettare, ma secondo me è impossibile...cmq...
michelgaetano
22-04-2011, 15:10
ho letto una notiza su multiplayer.it, ma non mi sembra giusta, cmq dice:
"L'Arcade Edition sarà disponibile sotto forma di DLC per le versioni PS3 e Xbox 360 di Super Street Fighter IV dal 7 giugno (l'8 per il PSN), al prezzo di 14,99 dollari. Uscirà tuttavia anche in formato retail, il 24 giugno, allo stesso prezzo."
costerà 15 euro anche la versione retail? se è così posso anche aspettare, ma secondo me è impossibile...cmq...
MSRP di 40 $, il retail. Lo era anche il Super, e in Italia costava 45-50 € al lancio... :muro:
Ma poi il super non si trovava sui 27 euro in altri negozi europei?
michelgaetano
22-04-2011, 15:59
Ma poi il super non si trovava sui 27 euro in altri negozi europei?
Certamente, infatti ho scritto in Italia. :D
Io volevo prenderlo da noi al D1 per giocare subito, ma col cazzo che gli regalavo 20-25 € - e ho preso pure la mitica maglietta di Dhalsim. :asd:
Certamente, infatti ho scritto in Italia. :D
Io volevo prenderlo da noi al D1 per giocare subito, ma col cazzo che gli regalavo 20-25 € - e ho preso pure la mitica maglietta di Dhalsim. :asd:
Beh, thehut spedisce prima del day one, no? Quindi se lo prendi li ti arriverà più o meno nei giorni in cui esce ufficialmente... :stordita:
michelgaetano
22-04-2011, 17:00
Beh, thehut spedisce prima del day one, no? Quindi se lo prendi li ti arriverà più o meno nei giorni in cui esce ufficialmente... :stordita:
Nah, te lo spediscono leggermente prima, ma non arriva in tempo.
Come velocità i migliori sono Amazon e ShopTo, da questi la roba mi arriva rispettivamente in 3 e 4 giorni lavorativi. E generalmente non spediscono se non uno o due giorni prima i negozi.
play e thehut hanno tempi lunghi... ultimamente thehut sembra essere sui 30gg, per certi ordini! :asd: Play sta sui 10-20 (lavorativi)
Ottimo invece blahdvd... a me arrivano solitamente in settimana (il venerdì, se faccio un ordine il lunedì)
arxangel
22-04-2011, 18:40
Su Shopto sta a 40 l' AE boxato:
http://www.shopto.net/SEARCH/HTML/
Pape_Is_Alive
22-04-2011, 19:24
Riservato - Gutter trash!
Il mio PS3 è PapeZogo :D
michelgaetano
22-04-2011, 21:59
Su Shopto sta a 40 l' AE boxato:
Alto...
Ti ho aggiunto in prima pagina, pochi giocano sul PSN, se vuoi giocare con loro ti conviene contattarli. :D
legolas119
22-04-2011, 22:16
ciao ragazzi, sapete quando uscirà il pack dei costumi ULTRA (fatti apposta per la versione Super Stret Fighter IV) che contiene quelli di tutti e 35 i personaggi? Ho visto che sono usciti i 7 singoli pack (da 5 costumi ciascuno) ma il mega-pack con tutti e 35 non c'è. Aspetto quella perchè risparmierei parecchio.
Sapete una data di pubblicazione?
Grazie!
legolas119
30-04-2011, 22:34
ciao, ho visto che è uscito il pacchetto completo dei costumi ULTRA per SSFIV. Siccome prenderò anche l'arcade Edition, volevo farvi 1 domanda:ho letto che l'arcade edition conterrà anche nuovi costumi: non saranno questi ULTRA, seconod voi? non vorrei comprarli adesso se poi me li ritroverò inclusi nell'Arcade Edition :-(
bronzodiriace
01-05-2011, 02:18
gran bel torneo ;)
Mostro!!
02-05-2011, 15:33
quand'è che esce l' AE quindi...??
qualcuno ha un PCB di ricambio per Madcatz SE/TE?
Emofelix
03-05-2011, 11:01
appena il psn torna attiva ti addo
michelgaetano
03-05-2011, 11:58
ciao, ho visto che è uscito il pacchetto completo dei costumi ULTRA per SSFIV. Siccome prenderò anche l'arcade Edition, volevo farvi 1 domanda:ho letto che l'arcade edition conterrà anche nuovi costumi: non saranno questi ULTRA, seconod voi? non vorrei comprarli adesso se poi me li ritroverò inclusi nell'Arcade Edition :-(
Non esce alcun costume bonus.
gran bel torneo ;)
Grande Bronzo, prima terzo, ora secondo... Il prossimo è tuo! :D
In finale ti ho visto in difficoltà (con Guile), come eri messo col matchup?
quand'è che esce l' AE quindi...??
7 giugno DLC (1200 punti o 14,99 $ su PSN - quando e se resuscita), altrimenti disco dal 24. Su PC più avanti, forse luglio.
legolas119
03-05-2011, 12:08
Ah, io ho letto che nella AE avrebbero messo dei costumi bonus...
ok allora osso comprarli, tanto son sicuro al 100% che saranno supportati anche dalla AE, così come lo erano quelli usciti su SFIV, utilizzabili anche su SSFIV
ok allora osso comprarli, tanto son sicuro al 100% che saranno supportati anche dalla AE, così come lo erano quelli usciti su SFIV, utilizzabili anche su SSFIVSe ho capito bene, quindi, i costumi bonus vengono "regalati/relegati" con la verione DVD?
Perché, tendenzialmente, io prenderei il DLC (lo si ha con 2 settimane d'anticipo); per 10€, neanche la pippa di rivendere l'altro prima... consideriamo, poi, che bisognerebbe aggiungerne altre 10€ minimo...
michelgaetano
03-05-2011, 19:56
ok allora osso comprarli, tanto son sicuro al 100% che saranno supportati anche dalla AE, così come lo erano quelli usciti su SFIV, utilizzabili anche su SSFIV
Se ho capito bene, quindi, i costumi bonus vengono "regalati/relegati" con la verione DVD?
Perché, tendenzialmente, io prenderei il DLC (lo si ha con 2 settimane d'anticipo); per 10€, neanche la pippa di rivendere l'altro prima... consideriamo, poi, che bisognerebbe aggiungerne altre 10€ minimo...
Ripeto, no, nessun costume.
Se avete il Super non c'è motivo (tranne voler avere ogni disco di gioco o volerlo portare in giro) per spendere 40-50 € (30 in UK) per il disco, quando il DLC lo portate a casa con 10 € scarsi.
legolas119
03-05-2011, 20:47
ok grazie mille!
Seppur per 10 euro, devo ancora capire se ne valga la pena, considerando accanto la marea di ottimi giochi che ci sono attualmente
michelgaetano
04-05-2011, 18:02
Seppur per 10 euro, devo ancora capire se ne valga la pena, considerando accanto la marea di ottimi giochi che ci sono attualmente
Se te lo stai pure chiedendo, del gioco non ti frega un accidente. :D
bronzodiriace
04-05-2011, 18:53
Non esce alcun costume bonus.
Grande Bronzo, prima terzo, ora secondo... Il prossimo è tuo! :D
In finale ti ho visto in difficoltà (con Guile), come eri messo col matchup?
7 giugno DLC (1200 punti o 14,99 $ su PSN - quando e se resuscita), altrimenti disco dal 24. Su PC più avanti, forse luglio.
6-4 per viper
Ma comunque ho giocato maluccio in finale.
Mannaggia.
Ripeto, no, nessun costume.
Se avete il Super non c'è motivo (tranne voler avere ogni disco di gioco o volerlo portare in giro) per spendere 40-50 € (30 in UK) per il disco, quando il DLC lo portate a casa con 10 € scarsi.Beh, partivo dal suo commento...
Per il resto: dei costumi non potrei fregarmene migliormente, quindi... :D
michelgaetano
05-05-2011, 10:14
http://www.youtube.com/watch?v=SaZspzVvkgs&feature=feedu
Madonna l'hype per 'sto torneo, credo sia facilmente quello col roster migliore mai visto fino ad oggi...
Madonna l'hype per 'sto torneo, credo sia facilmente quello col roster migliore mai visto fino ad oggi...
Notare come adesso anche Gamerbee abbia il clan/sponsor. :eek:
DFGemini
05-05-2011, 10:55
guarda che "robetta" :asd:
Ero fermo a Poongko, Tokido, Momochi, Kindevu e Uryo. :eek:
Comunque punto 10 euro sul fatto che Playerjun e Poongko non arriveranno in top 8. :fagiano:
EDIT: certo che potevano mettere Abel a KSK visto che non gioca al third strike da secoli. O c'è un side tourney?
michelgaetano
05-05-2011, 12:06
Ero fermo a Poongko, Tokido, Momochi, Kindevu e Uryo. :eek:
Comunque punto 10 euro sul fatto che Playerjun e Poongko non arriveranno in top 8. :fagiano:
Con tutta quella gente, il top 8 se lo scorda davvero Poongko (salvo seed e match favorevoli). Su jun non so sinceramente, non l'ho mai seguito. :fagiano:
Peccato non ci sia anche Infiltration, per molti è il Gouki col footsies migliore (Momochi a parte, ma quello è andato)
EDIT: certo che potevano mettere Abel a KSK visto che non gioca al third strike da secoli. O c'è un side tourney?
Mi chiedevo lo stesso...
Notare come adesso anche Gamerbee abbia il clan/sponsor. :eek:
È sponsorizzato da TTC da febbraio, a Lignano già lo era quindi.
Con tutta quella gente, il top 8 se lo scorda davvero Poongko (salvo seed e match favorevoli). Su jun non so sinceramente, non l'ho mai seguito. :fagiano:
io lo considero uno dei migliori player insieme a sako e tokido. daigo è troppo sulla difesa, a volte è proprio na palle guardarlo :asd: (ok picchiatemi)
cmq hype a 1000, già solo perche ci son sako e poongko per me vale più dell'evo :asd:
Se volete solo rushdown perché non giocate a Tekken o KOF (che poi anche qua c'è zoning, solo che è debole)?
michelgaetano
05-05-2011, 13:34
io lo considero uno dei migliori player insieme a sako e tokido. daigo è troppo sulla difesa, a volte è proprio na palle guardarlo :asd: (ok picchiatemi)
cmq hype a 1000, già solo perche ci son sako e poongko per me vale più dell'evo :asd:
Spazzare via i poveracci in Ranked con tutti i pg e soprattutto Seth è ben diverso dall'essere uno dei migliori giocatori. Di fatto non lo considero per niente tra i top players.
Spazzare via i poveracci in Ranked con tutti i pg e soprattutto Seth è ben diverso dall'essere uno dei migliori giocatori. Di fatto non lo considero per niente tra i top players.
a me piace il suo gioco, perde perche rusha sempre per questo mi piace, se giocherbbe un po come daigo, non rsuhando sempre e aspettare il giusto momento, potrebbe arrivare nei top tranquillamente.
non significa che uno non vince con i top sia scarso, ha battuo mago in live, ma mica mago è niubbo. stesso discorso si puo fare con sako, per me è il top che ci possa essere, ma mica vince sempre...sopratutto in ssf4 dove in ogni torneo cambia vincitore.
poi ripeto, se io dovessi scegliere chi guardare fra i top, guarderei sicuramente sako, tokido e poongko, tutto qui ;)
per me sono i migliori, se vincono o perdono non mi interessa, son divertenti da guardare :D
Se volete solo rushdown perché non giocate a Tekken o KOF (che poi anche qua c'è zoning, solo che è debole)?
perche fan cagare? (imho ovviamente) soprautto tekken che non si puo proprio vedere, cmq è un'altro discorso
(scusate per il doppio post, pensavo di aver premuto multiquote invece no)
[fulgore]
05-05-2011, 13:59
poongko è fortissimo con qualsiasi picchiaduro, anche mettendogli in mano un tostapane riuscirebbe a tirar fuori cose incredibili :D forse il suo stile però non è adattissimo a ssf4. almeno ad altissimi livelli...
No, Poongko sa fare tante combo, ma non ha la minima idea di cosa siano le footsies.
Basta guardare com'è finita contro Haunts al torneo gamespot del vanilla, e allora anche se giocava contro Sagat usava Ryu: usando Seth la gran parte dei matchup sono messi molto peggio di Ryu-Sagat nel vanilla.
Poongko ha una esecuzione assurda e dà vita sempre a scontri divertentissimi.
Purtroppo pecca di solidità ed astuzia, il che non gli consente di ottenere risultati di rilievo nei vari tornei.
michelgaetano
05-05-2011, 17:58
a me piace il suo gioco, perde perche rusha sempre per questo mi piace, se giocherbbe un po come daigo, non rsuhando sempre e aspettare il giusto momento, potrebbe arrivare nei top tranquillamente.
non significa che uno non vince con i top sia scarso, ha battuo mago in live, ma mica mago è niubbo. stesso discorso si puo fare con sako, per me è il top che ci possa essere, ma mica vince sempre...sopratutto in ssf4 dove in ogni torneo cambia vincitore.
poi ripeto, se io dovessi scegliere chi guardare fra i top, guarderei sicuramente sako, tokido e poongko, tutto qui ;)
per me sono i migliori, se vincono o perdono non mi interessa, son divertenti da guardare :D
È quello il punto. Migliore è ben diverso da "divertente da guardare".
Ad esempio, io mi diverto molto di più a vedere un match pesantemente di footsies che Poongko a massacrare poveracci (o venir massacrato da chi sa giocare ai livelli massimi).
perche fan cagare? (imho ovviamente) soprautto tekken che non si puo proprio vedere, cmq è un'altro discorso
Tekken!!! :fagiano:
Ma il boss finale che animale è...? :asd:
Se te lo stai pure chiedendo, del gioco non ti frega un accidente. :D
eeheheh non è proprio così.
Dopo tanti mesi di assenza, devo capire se ancora mi coinvolge come per i primi 2 (e c'ho pure un TE praticamente nuovo da 130 euro sorbole! )
M4zinkaiser
06-05-2011, 16:08
;35086692']poongko è fortissimo con qualsiasi picchiaduro, anche mettendogli in mano un tostapane riuscirebbe a tirar fuori cose incredibili :D forse il suo stile però non è adattissimo a ssf4. almeno ad altissimi livelli...
This, grande maestro a kof xi :)
domanda,sul live il pacchetto dei costumi di sf4 lo danno a 1000 punti...
se io arrivo a 1000 punti lo prendo con quelli?
TreeWalker
16-05-2011, 15:32
Eh, no.. :D
I punti che usi per comprare qualcosa, li devi acquistare yu.
Quelli che guadagni nei giochi non servono a niente, se non a stilare una classifica dei giocatori..Non hanno uso nelle transazioni.
A quanto pare Super Street Fighter IV risulta essere più votato all'attacco penalizzando i più difensivisti, la parata sarà meno efficace, più vulnerabile.
è bello leggere i post di un anno fa quando il gioco doveva ancora uscire... :sofico:
[fulgore]
18-05-2011, 12:27
:mbe:
:doh:
un facepalm qui ci stava :D
[fulgore]
18-05-2011, 12:30
intanto chi pensa di prendere l' AE all'uscita? giugno non è esattamente il periodo piu adatto per i bollenti scontri online a sf :sofico:
;35180334']intanto chi pensa di prendere l' AE all'uscita? giugno non è esattamente il periodo piu adatto per i bollenti scontri online a sf :sofico:
Comprare sicuramente.
Giocare non so, forse addirittura a settembre. :asd:
michelgaetano
18-05-2011, 17:23
;35180334']intanto chi pensa di prendere l' AE all'uscita? giugno non è esattamente il periodo piu adatto per i bollenti scontri online a sf :sofico:
Col caldo si gioca meglio, io ho già i punti pronti. :D
Brightblade
19-05-2011, 07:58
Mi e' arrivato ieri SSF4 ordinato una 15ina di giorni fa e solo oggi leggo dell'uscita della AE :doh: :rolleyes: Per chi ha gia' la Super, sapete se verra' resa disponibile come DLC?
EDIT. Googlando mi e' parso di capire che la AE verra' resa disponibile sia in versione DLC che disco.
PS. Comunque incredibile... dopo 20 anni riesco ancora farmi "fottere" comprando quella che sembra la versione definitiva dell'SF di turno, per poi scoprire che ne uscira' un'altra ancora piu' ricca :mad:
DFGemini
21-05-2011, 11:22
grazie a Felisema per i match di ieri ..... sempre "bastarda" la tua sakura:D
sorry se quando ho iniziato a prendere pg random ho mashato in qualche caso ma non mi ritrovavo con gli imput(esempio ryu mi uscivano SRK al posto di hado)
alla prox
Emofelix
22-05-2011, 20:08
grazie a Felisema per i match di ieri ..... sempre "bastarda" la tua sakura:D
sorry se quando ho iniziato a prendere pg random ho mashato in qualche caso ma non mi ritrovavo con gli imput(esempio ryu mi uscivano SRK al posto di hado)
alla prox
Verso la fine mi hai aperto di peso xD
DFGemini
23-05-2011, 00:11
Verso la fine mi hai aperto di peso xD
Nella parte iniziale anche tu mica hai scherzato :asd:.cmq ero molto arrugginito,non toccavo SF da prima del down PSN....sul link hkCW - crLP - super ho stappato lo spumante :D
Emofelix
23-05-2011, 08:20
Nella parte iniziale anche tu mica hai scherzato :asd:.cmq ero molto arrugginito,non toccavo SF da prima del down PSN....sul link hkCW - crLP - super ho stappato lo spumante :D
bella bella =)
DFGemini
26-05-2011, 17:58
http://www.youtube.com/watch?v=6g4BEOmB2Dc&feature=player_embedded#at=48
:asd: troppo LOL
Pape_Is_Alive
29-05-2011, 11:44
Riservato - Down for the count!
Volevo solo dire che il mio profilo online su ps3 è Pape_Is_Alive, PapeZogo non lo uso piu...
DFGemini
29-05-2011, 12:15
Volevo solo dire che il mio profilo online su ps3 è Pape_Is_Alive, PapeZogo non lo uso piu...
quando vuoi io e felisema ci siamo;)
Ehi, c'è qualche appassionato di picchiaduro qua che ha voglia di imparare a giocare a Capcom Vs Snk 2? Ho visto che si può giocare online con demule e visto che faccio completamente schifo al gioco mi piacerebbe avere uno sparring partner. Se serve mando anche link e istruzioni. :fagiano:
Emofelix
29-05-2011, 20:04
quando vuoi io e felisema ci siamo;)
Ci potrei essere anke stasera se volete =)
DFGemini
29-05-2011, 21:01
Se non mi rapiscono per killzone 3 ok Felisema :asd:
TreeWalker
02-06-2011, 13:40
Ehi, c'è qualche appassionato di picchiaduro qua che ha voglia di imparare a giocare a Capcom Vs Snk 2? Ho visto che si può giocare online con demule e visto che faccio completamente schifo al gioco mi piacerebbe avere uno sparring partner. Se serve mando anche link e istruzioni. :fagiano:
Ho la wireless su pc e giocare online è ''problematico'' però non mi dispiacerebbe giocarci un po'..
Non è neanche detto che abbia il tempo, però magari potrei provare :D
M4zinkaiser
04-06-2011, 02:13
Mi e' arrivato ieri SSF4 ordinato una 15ina di giorni fa e solo oggi leggo dell'uscita della AE :doh: :rolleyes: Per chi ha gia' la Super, sapete se verra' resa disponibile come DLC?
EDIT. Googlando mi e' parso di capire che la AE verra' resa disponibile sia in versione DLC che disco.
PS. Comunque incredibile... dopo 20 anni riesco ancora farmi "fottere" comprando quella che sembra la versione definitiva dell'SF di turno, per poi scoprire che ne uscira' un'altra ancora piu' ricca :mad:
Beh, è di un anno fa il super :) semmai brava capcom che ci marcia sopra visto che già con il primo SFIV aveva annunciato che non ci sarebberò state ulteriori aggiornamenti del suddetto titolo... beeeeeella lì Dio soldo.
Vai tranquillo che non hai fatto una boiata (se come penso io, il super lo hai preso a tipo 15 o massimo 20 euri), compri il DLC e hai la versione aggiornata e bon.
Anche perchè il DLC esce tra 3 giorni, la versioen disco a fine mese/inizio luglio :)
Brightblade
04-06-2011, 06:38
Beh, è di un anno fa il super :) semmai brava capcom che ci marcia sopra visto che già con il primo SFIV aveva annunciato che non ci sarebberò state ulteriori aggiornamenti del suddetto titolo... beeeeeella lì Dio soldo.
Vai tranquillo che non hai fatto una boiata (se come penso io, il super lo hai preso a tipo 15 o massimo 20 euri), compri il DLC e hai la versione aggiornata e bon.
Anche perchè il DLC esce tra 3 giorni, la versioen disco a fine mese/inizio luglio :)
Sì l'ho preso su play a 16.50. Trovavo "ironico" il fatto che, a distanza di così tanto tempo, ho fatto la stessa fine che feci con Street Fighter 2 x SNES, lì è stato un vero massacro al portafogli, SF2, SF2 Turbo e SSF2 :asd:
arxangel
04-06-2011, 18:14
Sì l'ho preso su play a 16.50. Trovavo "ironico" il fatto che, a distanza di così tanto tempo, ho fatto la stessa fine che feci con Street Fighter 2 x SNES, lì è stato un vero massacro al portafogli, SF2, SF2 Turbo e SSF2 :asd:
Stavolta il tuo portafogli è salvo , il DLC costa 15 euro.
Mostro!!
07-06-2011, 10:56
è uscito il dlc?
dicono di si :p
Giant Lizard
07-06-2011, 11:19
ah ecco, avevo postato nel thread sbagliato.
voi con cosa giocate a SSF4 su X360? Il pad di Microsoft non mi sembra indicato, volevo prendermi un controller apposito, ma non ne trovo senza spendere centinaia di euro.
voi con cosa giocate a SSF4 su X360? Il pad di Microsoft non mi sembra indicato, volevo prendermi un controller apposito, ma non ne trovo senza spendere centinaia di euro.
Col fightsitck TE! :sofico: (che però appunto, costa :fagiano: )
Il pad microsoft è semplicemente osceno, per sf4... :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=atmQfsGusBA
versione revisionata del Fightstick SE, si trova a circa 70 euro spedito (nuovo)
Io ho il TE da 200euro, ma ultimamente sono tornato a giocare con il pad x360, che almeno mi escono i dp-fadc-ultra di Cammy... :asd:
Giant Lizard
07-06-2011, 17:09
Col fightsitck TE! :sofico: (che però appunto, costa :fagiano: )
Il pad microsoft è semplicemente osceno, per sf4... :stordita:
il nome completo del TE qual è? Così lo cerco e vedo se riesco a trovarlo a un prezzo minore.
http://www.youtube.com/watch?v=atmQfsGusBA
versione revisionata del Fightstick SE, si trova a circa 70 euro spedito (nuovo)
carino. Dove si può trovare? :)
il nome completo del TE qual è? Così lo cerco e vedo se riesco a trovarlo a un prezzo minore.)
http://www.gamersdailynews.com/article-2409-Mad-Catz-Super-Street-Fighter-IV-Fightstick-Tournament-Edition-S-Review-Xbox-360.html
Lo vendevano intorno ai 120€ in uno store (italiano) che però adesso non ne ha più a listino... :fagiano:
Giant Lizard
07-06-2011, 19:24
http://www.gamersdailynews.com/article-2409-Mad-Catz-Super-Street-Fighter-IV-Fightstick-Tournament-Edition-S-Review-Xbox-360.html
Lo vendevano intorno ai 120€ in uno store (italiano) che però adesso non ne ha più a listino... :fagiano:
ovviamente...
ma questi stick della Madcatz sono validi? Sono belli robusti e funzionano bene con SF?
Il tournament vale tutti i soldi che costa...direi il meglio.
L'SE è una valida alternativa economica, io ce l'ho, ma gli ho cambiato tutti i tasti e la leva con roba sanwa...
La leva originale non era per nulla male a dirla tutta, ma i tasti erano decisamente "economici" (tenete presente che io parlo della primissima versione dello stick, non so ora come siano quelle nuove).
Prima impressione sull'AE: TUTTI a giocare con Evil Ryu e Yun come se non ci fosse un domani!... :asd:
Seconda impressione sull'AE: mi hanno ucciso il "pork chop" (danno) e lp.HB (non serve più a una minchia) di Honda... in compenso mi pare abbia guadagnato non poco in invincibilità la sua ultra 1 contro le fireball (ci sono passato "in mezzo" nonostante fosse appena partita e io fossi quasi in fondo allo screen)!... Globalmente comunque è rimasto un buon fabbro...
Azz, credevo di trovare il topic pieno di commenti, invece... (c'è solo quello di Raven :D)
Prima impressione sull'AE: TUTTI a giocare con Evil Ryu e Yun come se non ci fosse un domani!... :asd:
Uno degli Evil Ryu ero io: sai com'è, mi hanno storpiato Ryu... comunque, ho preso in groppa da un Bison da 200bp... :asd:
il dlc è uscito solo su xbox.
su ps3 ti fanno aggiornare ssf4 e ti dicono che ssf4 AE è disponibile sullo store, ma sullo store non c'è una mazza!:doh:
sapete se ora è disponibile?
a me è ucscito? io credevo il 7 lugio, figuriamoci :asd:
allora? com'è? non so se prenderlo, non ci sto giocando piu a ssf4, però mi piacerebbe provarlo, stavo gusto vedendo dei replay (per questo mi son accorto :asd: ) bello che adesso ti dice anche le vittorie fatte e i unti bp e pp (parlo in game)
cmq vediamo, se venerdì mi rigira lo prendo :p
ieri tipo alle 3 di pomeriggio è uscito anche su ps3..
1750mb 15€
unica pecca, non ci sono le trial dei personaggi nuovi.
Seconda impressione sull'AE: mi hanno ucciso il "pork chop" (danno) e lp.HB (non serve più a una minchia) di Honda... in compenso mi pare abbia guadagnato non poco in invincibilità la sua ultra 1 contro le fireball (ci sono passato "in mezzo" nonostante fosse appena partita e io fossi quasi in fondo allo screen)!... Globalmente comunque è rimasto un buon fabbro...
ma Raven sei passato al lato oscuro e ti sei comprato il 360?? :eek:
cmq è in dl il mio. Speriamo che dopo tutti sti mesi dia nuova linfa al gioco.
Povero il mio semi nuovo e fiammante TE da 130 carte che mi guarda con disprezzo :sofico:
cmq è in dl il mio. Speriamo che dopo tutti sti mesi dia nuova linfa al gioco.
credici!:muro: sti ladri della capcom non hanno messo neanche le trial dei nuovi personaggi...
insomma, se vuoi imparare i nuovi personaggi da solo devi usare google e youtube.
la linfa è che ken ha la spazzata quasi come quella di ryu..
la target che si usava nel vanilla se finisce con shoryu ex ti toglie il 40% di vita...
i gemellini anche se usati a muzzo sono un dito.
evilryu ha l'ultra 2 figa.. e m'hanno fottuto 15€.
ma Raven sei passato al lato oscuro e ti sei comprato il 360?? :eek:
Già... me lo sono regalato a Natale scorso... più uno sfizio, che altro... :fagiano:
Giocando ulteriormente, a quanto detto nel mio post precedente, aggiungo che in effetti il calo del danno alle normal di Honda è comunque decisamente evidente... e non hanno toccato il danno delle HB (che forse era una delle cose davvero da "punire")... mah... un bilanciamento davvero fatto coi piedi...
Ieri avrò beccato una decina di Yang (:asd: ), un 3-4 Yun ed ERyu, 1 Oni, nessun Ken ( :mbe: ) e 1 solo Ryu (ormai non lo caga più nessuno :p)...
bronzodiriace
10-06-2011, 12:23
sto usando E.ryu.
E' veramente una potenza.
Entri due volte con jumpin fk, FP,calcio ad ascia con MK,CMP, tatsu LK, Shoryu [su alcuni pg entra anche lo sgambetto] e l'avversario sta discretamente bene.
U2 tutta la vita, punisce jumpin prendendo full con danno allucinante, nell'angolo dopo tatsu ex, da shoryu cancellato in U2.
Uniche pecche: P-link obbligatorio per questo pg, spazzata inferiore a quella di akuma, dive kick al pari con quello di akuma, teleport quasi nullo.
sto usando E.ryu.
E' una massacratore devastante, sì... :fagiano:
ma veramente non ci sono le trial per i personaggi nuovi? che fregatura però...va bhe...
sto usando E.ryu.
Entri due volte con jumpin fk, FP,calcio ad ascia con MK,CMP, tatsu LK, Shoryu [su alcuni pg entra anche lo sgambetto] e l'avversario sta discretamente bene.
U2 tutta la vita, punisce jumpin prendendo full con danno allucinante, nell'angolo dopo tatsu ex, da shoryu cancellato in U2.
Uniche pecche: P-link obbligatorio per questo pg, spazzata inferiore a quella di akuma, dive kick al pari con quello di akuma, teleport quasi nullo.
Sì ma il command che non usa nessuno, non quello del demon flip. :fagiano:
insomma, se vuoi imparare i nuovi personaggi da solo devi usare google e youtube.
Se ancora non avete imparato il game system a due anni dall'uscita e non riuscite a capire che combo bisognerebbe fare con i personaggi c'è qualche problema eh. :D
Se ancora non avete imparato il game system a due anni dall'uscita e non riuscite a capire che combo bisognerebbe fare con i personaggi c'è qualche problema eh. :D
e chi li ha mai utlizzati i personaggi nuovi, almeno le combo basi, dopo il resto lo si impara su youtube, potevano benissimo metterlo...
Già... me lo sono regalato a Natale scorso... più uno sfizio, che altro... :fagiano:
Giocando ulteriormente, a quanto detto nel mio post precedente, aggiungo che in effetti il calo del danno alle normal di Honda è comunque decisamente evidente... e non hanno toccato il danno delle HB (che forse era una delle cose davvero da "punire")... mah... un bilanciamento davvero fatto coi piedi...
Ieri avrò beccato una decina di Yang (:asd: ), un 3-4 Yun ed ERyu, 1 Oni, nessun Ken ( :mbe: ) e 1 solo Ryu (ormai non lo caga più nessuno :p)...
graaaaaaaaaaaaaande Raven!
Honda è stato nerfato parecchio e come air fa ancora più pena. LA U1 però è migliarata, bueno.
Ho incontrato un solo Ken e di gran lunga è quello che mi ha "spaventato" di più. Sarà stato il player e la mia niubbaggine dopo tutti sti mesi di inattività ma se con evil ryu e oni combatto, contro Ken ne ho prese tante, ma tante tante. Si mettava a fare air tatsu, srk ed era intoccabile....
Yun mena parecchio pure lui. Fra un mesetto son dolori....
Deejay m'è sembrato uguale, gli han cambiato qlc??
graaaaaaaaaaaaaande Raven!
vah... gioco "for teh lulz!", eh... :D Ho ripreso in mano la xbox dopo mesi (ormai usavo la versione PC con tastiera per fare prima, nei ritagli di tempo) e con lo stick sono tornato a livello "schifo"... :asd:
Deejay m'è sembrato uguale, gli han cambiato qlc??
Credo di aver beccato 1 solo deejay da quando ho ssf4... usato da bronzodiriace... :D
michelgaetano
11-06-2011, 11:42
I suoi usi li ha, ci stuffi certi reversal e con un minimo di parsimonia fai anche sbagliare il timing dell'antiair. :D
È parecchio facile a dirsi... :asd:
ma veramente non ci sono le trial per i personaggi nuovi? che fregatura però...va bhe...
Non penso freghi a nessuno, viste pure le schifezze che fanno provare... :asd:
I suoi usi li ha, ci stuffi certi reversal e con un minimo di parsimonia fai anche sbagliare il timing dell'antiair. :D
Sì ma lo usi solo ogni tanto nel mixup come parte delle tremila opzioni di Akuma, quando dall'aria ti aspetti una tra hk, dive kick (che tra l'altro potrebbe essere anche peggio di quello di Akuma dato che devi colpire meaty o in basso per continuare la combo) e tatsu sei abbastanza tranquillo.
È parecchio facile a dirsi... :asd:E anche a farsi direi, bastano 10 minuti in training mode con la maggior parte dei personaggi per capire quasi tutte le practical combo, al limite si dà uno sguardo al frame data tanto per essere tranquilli con qualche link.
Perlomeno io che non sono questo granché di giocatore più o meno riesco a trovarle con tutti i personaggi motion (quelli carica no perché non li uso mai).
michelgaetano
11-06-2011, 16:57
Sì ma lo usi solo ogni tanto nel mixup come parte delle tremila opzioni di Akuma, quando dall'aria ti aspetti una tra hk, dive kick (che tra l'altro potrebbe essere anche peggio di quello di Akuma dato che devi colpire meaty o in basso per continuare la combo) e tatsu sei abbastanza tranquillo.
Anche quello di Akuma devi colpire dalla vita in giù, il funzionamento pare uguale a dire il vero.
E anche a farsi direi, bastano 10 minuti in training mode con la maggior parte dei personaggi per capire quasi tutte le practical combo, al limite si dà uno sguardo al frame data tanto per essere tranquilli con qualche link.
Perlomeno io che non sono questo granché di giocatore più o meno riesco a trovarle con tutti i personaggi motion (quelli carica no perché non li uso mai).
Sì ma parlavi di game system, pensavo altro dalle b&b scrause... Quello cambia davvero poco le cose. :D
A margine: non le so fare comunque, ma a mia discolpa non entro in training con altri pg. :asd:
rosik, basta, quel gay di ricky mi ha eliminato sako, non vedo piu niente...sto a rosikà più di sako secondo me...
Molto maturo, complimenti.
DFGemini
12-06-2011, 14:16
Molto maturo, complimenti.
:confused:
Mr.Hardware
12-06-2011, 14:56
Dove seguite lo stream?
metalfreezer
12-06-2011, 15:12
Ho scaricato il dlc ma come diamine si attiva? i nuovi pg sono oscurati in grigio e nelle opzioni non c'è nulla ! :confused: :confused:
Dove seguite lo stream?
Io qui: http://www.justin.tv/teamsp00ky
Mr.Hardware
12-06-2011, 15:23
Io qui: http://www.justin.tv/teamsp00ky
ma bisogna registrarsi?
perchè mi dice : Per vedere questa trasmissione, per favore conferma che hai 18 anni o più e se clicco sul bottone di conferma non va avanti e resta sempre su quella pagina.
EDIT: Ho risolto,non andava avanti perchè usavo la navigazione anonima ;)
Edit 2: ma la registrazione a justin tv è gratis (per usare la colonnina della chat vicino ai video)?
TreeWalker
13-06-2011, 11:03
Ho scaricato il dlc ma come diamine si attiva? i nuovi pg sono oscurati in grigio e nelle opzioni non c'è nulla ! :confused: :confused:
Se vuoi giocare i personaggi nuovi li devi acquistare sul marketplace/psn
Al momento ce li hai nella console, nel senso che ci sono i dati dei personaggi, e ci puoi giocare contro (online), ma per usarli tu devi sbloccarli pagando..
un conto è saper fare le mosse.. normal super ultra etc..
un altro è fare una combo.
sinceramente mi scoccia andare a guardare i video sul tubo per capire cosa linka e cosa no.
dammi la base delle combo e poi magari ne creo qualcuna io.
ma almeno la base me la devi dare!
non credo che mettere le trial dei personaggi nuovi fosse stato un problema x capcom... 200 mega di piu e la cosa era risolta.
diciamo che hanno voluto spillarci i soldi per un ribilanciamento generale e 4 personaggi, 2 dei quali anche se giocati tuttoacaso creano problemi.
Mr.Hardware
16-06-2011, 18:30
un conto è saper fare le mosse.. normal super ultra etc..
un altro è fare una combo.
sinceramente mi scoccia andare a guardare i video sul tubo per capire cosa linka e cosa no.
dammi la base delle combo e poi magari ne creo qualcuna io.
ma almeno la base me la devi dare!
non credo che mettere le trial dei personaggi nuovi fosse stato un problema x capcom... 200 mega di piu e la cosa era risolta.
diciamo che hanno voluto spillarci i soldi per un ribilanciamento generale e 4 personaggi, 2 dei quali anche se giocati tuttoacaso creano problemi.
Per vedere cosa comba e cosa no si possono benissimo vedere le frame list.
Ho rotto la leva dello stick e visto che ci sono penso di moddarlo full Sanwa, qualcuno ha qualche consiglio sul sito da cui ordinare le parti?
Leon Kennedy
18-06-2011, 11:02
sti yun e yang son proprio na rottura, a parte che se ne trovano a bizzeffe, con quel dive kick safe, che crea una pressure assurda e poi da la comincia ad entrare in combo mi fa capire perchè lo prendono in tanti, carica il meter velocemente ed ha super assurda :eek: , quella mossa con le mani avanti vedo tanti che la fanno a distanza, per creare meter certo, ma non ho capito poi a cosa serve, respinge le fireball?. evil ryu sembrerebbe molto forte, però appunto potrebbe essere molto forte perchè misto tra akuma e ryu, oppure ne carne ne pesce perchè gli manca poi un pò dell'uno e un pò dell'altro. sia l'ultra 1 che la 2 son facilmente piazzabili, tutte e due anche dopo lk tatsu srk fadc, buon zoning, buon focus range, l'axe kick è molto utile e dopo puoi combare anche se non ci riesco mai :D , cr.mk + hado è dio nel senso che il range del mk è lungo e se ti becca il primo hit la fireball entra sempre. in corner ha molte opzioni un pò come ryu originale. bassa stamina e stun, ma è un rushdown per cui :D
TreeWalker
19-06-2011, 13:26
Ho rotto la leva dello stick e visto che ci sono penso di moddarlo full Sanwa, qualcuno ha qualche consiglio sul sito da cui ordinare le parti?
Vai su arcadeshop, oppure starcab
Sono entrambi tedeschi, quindi UE, e abbastanza rapidi..
In inghilterra c'è gremlinsolution, ma non ci ho mai ordinato..
Oppure Akihabarashop, ma come avrai capito è in giappone..pieno di roba, ma l'attesa è probabilmente lunghetta :p
Domandina scema: come cavolo si fa ad avere i costumi alternativi del primo SF4 anche sul Super?!?!? Nel catalogo ci sono il super pack e l'ultra pack... che sono però gli alternate 2 e 3 .... manca insomma il pacchetto dei primi costumi alternativi!... :stordita:
Vai su arcadeshop, oppure starcab
Sono entrambi tedeschi, quindi UE, e abbastanza rapidi..
In inghilterra c'è gremlinsolution, ma non ci ho mai ordinato..
Oppure Akihabarashop, ma come avrai capito è in giappone..pieno di roba, ma l'attesa è probabilmente lunghetta :p
Oh grazie, credevo nessuno avesse risposto!
Ho ordinato da starcab un paio di giorni fa, intanto ho "risolto" temporaneamente mettendo crc sui microswitch. :O
Tempo fa ordinai su arcadeshop, ottimo.
Domandina scema: come cavolo si fa ad avere i costumi alternativi del primo SF4 anche sul Super?!?!? Nel catalogo ci sono il super pack e l'ultra pack... che sono però gli alternate 2 e 3 .... manca insomma il pacchetto dei primi costumi alternativi!... :stordita:
:fagiano: ....
Mi pare che si debba avere il vanilla. :doh:
Comunque a quanto pare lo Yun di Momochi è imbattibile: http://www.youtube.com/watch?v=p2wc0NaKjyc
ThatMikeRossGuy Mike Ross
I don't see anyone beating momochi until a new version of sf4 is released. Wait till you see this dudes Yun. And poongko's Oni is amazing :)
Non vedo l'ora che arrivi l'Evo! :eek: :sofico:
Mi pare che si debba avere il vanilla. :doh:
oh.... geniale... :rolleyes:
DFGemini
24-06-2011, 15:56
il 29 giusto?
il 29 giusto?
Yep, 29-31. Proprio sul week-end, quindi non avete scuse per non seguirlo! :sofico:
naaa, non c'è bisogno di aspettare così a lungo...
Melbourne, Australia: Shadowloo Showdown 2011, June 24 - 25, live stream on Justin.tv (http://www.justin.tv/shadowloohq), 6 p.m. PDT start time on Friday. Featuring MCZ|Mago, TTC|Tokido, Poongko, TTC|GamerBee, HORI|Sako, Momochi, Kindevu, Uryo, ChocoBlanka, coL.cc|Gootecks, coL.cc|Mike Ross, ToXY, Humanbomb and a ton of other players. This is going to be a terrific tournament.
manca solo daigo...sako+tokido+poongko, come godo :asd:
Melbourne, Australia: Shadowloo Showdown 2011, June 24 - 25, live stream on Justin.tv (http://www.justin.tv/shadowloohq), 6 p.m. PDT start time on Friday. Featuring MCZ|Mago, TTC|Tokido, Poongko, TTC|GamerBee, HORI|Sako, Momochi, Kindevu, Uryo, ChocoBlanka, coL.cc|Gootecks, coL.cc|Mike Ross, ToXY, Humanbomb and a ton of other players. This is going to be a terrific tournament.
Beh, Sako è stato segato via durante le pool al CEO, quindi non mi aspetto molto, anche per via dei nerf a Cammy... :asd:
Beh, Sako è stato segato via durante le pool al CEO, quindi non mi aspetto molto, anche per via dei nerf a Cammy... :asd:
ma infatti non usa piu la cammy ma ibuki, ed è dio anche con quella :D
cmq non è stato battuto ai pool, mi sembra agli ottavi, ma fatto stà che imho è una bestia, è divertente da vedere.
Il team Hori (incluso Sako) non ci sarà.
Sono abbastanza sicuro vincerà uno tra Momochi e Mago, e penso che anche MOV si piazzerà abbastanza bene.
Comunque credo proprio che Sako non ha droppato Cammy per i "nerf" (è A tier), ma semplicemente perché sin da Vampire Savior usa i personaggi che richiedono l'esecuzione migliore, e ora Cammy con i buff alle normal ha combo che può fare chiunque.
Povero MOV, annientato dallo Yun di Kindevu... :cry:
Mike Ross è fortissimo, fuck the haters. :D
oh e Honda non ha chance nell'ae, amirite?
Me lo son perso... riassuntino?! :D
edit: è appena stato "stuprato" dallo Yun di Kiundevu... ma devastato proprio! :fagiano:
In teams ha battuto Kindevu (Yang) e Momochi (Cody) e in singles ha eliminato Mago. :O
michael che dicevi riguardo a poongko? capace solo online? 3-0 contro momochi è tanta roba, non ci ha capito proprio nulla, sempre detto, spacca poongko
non ho capito invece tokido vs momochi, troppe ultra "random". ottime combo invece di momochi.
cmq son felice per poongko, meno male :D
bronzodiriace
26-06-2011, 14:44
uno spalone, una scimmia giallate easy.
ma per cortesia
Mago nemmeno gli ha dato la mano.
poongko è dio :O
ha detto anche che non era soddisfatto al 100% della vittoria perchè voleva mago in finale al posto di momochi...genio indiscusso :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.