View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV
È alle 2 se non erro, quindi imminente.
Edit: alle 3, sorry.
Ecco, me lo sparo sicuramente in diretta :D
Kriza troverai il link su eventhubs ;)
michelgaetano
28-06-2010, 13:02
Come si fa a vedere questo combattimento in streaming?
Come,dove, quando?
Godsgarden su Ustream (http://www.ustream.tv/channel/godsgarden)
Qui il commento è in giapponese.
Leon Kennedy
28-06-2010, 13:04
facendo qualche pronostico penso che vincerà daigo, perchè usa ryu che è il suo main, perchè è più forte, anche con akuma momochi perdeva il più delle volte, e poi ibuki deve ancora esplorarla a fondo momochi. però ci sono un pò di incognite, non si sa bene ancora il match up ibuki-ryu, non so se daigo conosca il match up almeno in parte. momochi potrebbe anche sorprenderlo :sofico:. bisogna anche vedere lo stato di forma dei due e l'impegno che metteranno
facendo qualche pronostico penso che vincerà daigo, perchè usa ryu che è il suo main, perchè è più forte, anche con akuma perdeva, e poi ibuki deve ancora esplorarla a fondo momochi. però ci sono un pò di incognite, non si bene ancora il match up ibuki-ryu, non so se daigo conosca il match up almeno in parte. momochi potrebbe anche sorprenderlo :sofico:
Sono d'accordo con la tua analisi...può sorprendere Daigo con Ibuki, che Momochi userà senza dubbio in modo sopraffino :O
michelgaetano
28-06-2010, 13:14
Non mi aspetto la vittoria di Momochi in sincerità, ma questo non vuol dire che abbia basse possibilità, anzi, e per una serie di motivi.
Innanzitutto, il Ryu del Super non è più il top tier del Vanilla, e ci vuole Umehara per tenerlo a galla. Il fatto che sembri sempre mostruoso è solo dato dal fatto che a venir giocato da uno dei migliori (se non il migliore) giocatore al mondo, ogni personaggio può sembrare una bestia.
Seconda cosa e forse più importante: anche se un mese è poco per capire un personaggio e sfruttarlo appieno, lo diventa ancora di più per chi quel personaggio se lo trova contro. Non ricordate Daigo al WCG, dove è stato battuto da Luffy con Rose, salvo poi andare il giorno in training feroce per ore di fila con Eita e Fuudo (che usavano per lui Rose) e asfaltarlo tornando dalla Loser bracket? È un esempio banale, ma serve a far capire che la conoscenza del matchup viene prima di tutto, e che si può venire letteralmente devastati anche da un tier più basso.
Ultima e non meno importante: molti ignorano che il vero alt di Momochi è un certo Ryu, col quale ha oltre 200k BP nel Vanilla. Momochi è dio e non ci piove, ma se è (probabilmente) il migliore nel contrastare Umehara (insieme probabilmente ad Uryo, da quel che ho visto - e Uryo se lo beccherebbe al prossimo turno), lo è in parte anche perchè sa cosa Ryu può e non può fare. Avere esperienza diretta aiuta e non poco.
Detto questo, Ryu-Ibuki non mi pare veda grossi svantaggi da nessuna delle due parti, quindi alla peggiore sarà un 6-4. Spero sia combattuta, vi tengo aggiornati in caso di spostamenti di orari o altro.
Per favore, tienici aggiornati anche sul match contro Uryo. :)
michelgaetano
28-06-2010, 13:31
Il link di sopra è appena andato on air, c'è il mitico commentatore giapponese :D
Per favore, tienici aggiornati anche sul match contro Uryo. :)
Di Umehara dici? In che senso? :confused:
krizalid
28-06-2010, 13:33
Qualcuno dica al commenta di scagliarsi e di farci vedere qualcosa plz
michelgaetano
28-06-2010, 13:34
Qualcuno dica al commenta di scagliarsi e di farci vedere qualcosa plz
Inizia tra mezzora, c'è poco da vedere :D
Al momento ci sono due random (che son meglio di chiunque qui dentro però, mi sa, visti gli standard nipponici) :asd:
krizalid
28-06-2010, 13:37
Inizia tra mezzora, c'è poco da vedere :D
Al momento ci sono due random (che son meglio di chiunque qui dentro però, mi sa, visti gli standard nipponici) :asd:
LoL, il commenta al cell...
michelgaetano
28-06-2010, 13:38
LoL, il commenta al cell...
Nota lo stile... :D
Intanto nella dashboard Sakonoko (Cammy, che ha asfaltato Tokido) gioca a Geometry Wars :rotfl:
michelgaetano
28-06-2010, 13:40
Kokujin... :ave: :ave: :ave:
krizalid
28-06-2010, 13:40
Nota lo stile... :D
Intanto nella dashboard Sakonoko (Cammy, che ha asfaltato Tokido) gioca a Geometry Wars :rotfl:
Accendo la x360 e joino pure io al GG.
Pronto?
Vorrei una margerita e una 4 stagioni grazie...
Ripasso più tardi ciaooo
LoL il commenta che sdita la gente al cell
Scorrendo i replay al'interno del gioco, zona Asia, non ne trovo nemmeno uno di Gameinm...:confused:, lo vedo solo in classifica...
ehmmm... visto che non esiste l'arcade... sti tornei li fanno con la ps3 o con la x360!?
(no perché se cominciano a fare i tornei con le console allora di 'sto passo non faranno manco l'arcade e quindi possiamo scordarci per sempre della versione PC) :O
Il Godsgarden è su 360.
Comunque usano indistintamente entrambe le console (nei tornei in generale dico).
krizalid
28-06-2010, 13:44
ehmmm... visto che non esiste l'arcade... sti tornei li fanno con la ps3 o con la x360!?
(no perché se cominciano a fare i tornei con le console allora di 'sto passo non faranno manco l'arcade e quindi possiamo scordarci per sempre della versione PC) :O
X360 OVVIO muahahahahahahaha
michelgaetano
28-06-2010, 13:46
Il Godsgarden è su 360.
Comunque usano indistintamente entrambe le console.
Esatto, 360.
Alcuni pro sono su 360 (Mago, Daigo, ad esempio), altri su PS3 (Tokido, Momochi).
La realtà è che stanno aspettando solo l'arcade, ma le console sono davvero comode per tornei del genere - e possono non rimanere fermi.
Fino all'uscita dell'arcade (mi pare imminente) li fanno su console.
Esatto, 360.
Alcuni pro sono su 360 (Mago, Daigo, ad esempio), altri su PS3 (Tokido, Momochi).
La realtà è che stanno aspettando solo l'arcade, ma le console sono davvero comode per tornei del genere - e possono non rimanere fermi.
E possono permettersi pure di svolgere tornei online :asd:
michelgaetano
28-06-2010, 13:48
Vai con i problemi tecnici, il commentatore a Momochi per telefono:
"Sei entrato? Prova ad entrare? Oh Umehara è entrato"
:asd:
Edit: ecco anche Momochi, entrambi son dentro.
il primo è godsgarden:asd:
dovrebbe esserci anche l'inquadratura sullo stick di uno dei due player...
krizalid
28-06-2010, 13:49
Tutto very loool
btw godiamoci lo spettacolo.
krizalid
28-06-2010, 13:50
:eek: :eek: :eek: ... giocano... online?!?!? :muro:
Sono anni luce avanti per i collegamenti ADSL.Loro possono.
michelgaetano
28-06-2010, 13:50
il primo è godsgarden:asd:
dovrebbe esserci anche l'inquadratura sullo stick di uno dei due player...
Beh deve spectare, altrimenti col cavolo che lo vedevamo :asd:
Non sono riuscito a capire che dicevano riguardo l'orario, ma presumo aspetteranno i prossimi 10 minuti...
Edit: okay, il commentatore ha detto che alle 22 (da loro, 3 qui) iniziano col lag check.
Edit 2: lag check 'sta grande ceppa, le connessioni lì fanno paura, con pochi spiccioli (amici lì mi dicevano sui 15 euro o meno al cambio) hai una 5+ mb (effettivi) in upload in fibra che ridicolizza ogni connessione consumer nel nostro paese :cry:
:eek: :eek: :eek: ... giocano... online?!?!? :muro:
Ebbene si :rolleyes:
Beh deve spectare, altrimenti col cavolo che lo vedevamo :asd:
Non sono riuscito a capire che dicevano riguardo l'orario, ma presumo aspetteranno i prossimi 10 minuti...
Edit: okay, il commentatore ha detto che alle 22 (da loro, 3 qui) iniziano col lag check.
infatti mi era sfuggito :asd:
ao ma capisci il cinese? :O
Leon Kennedy
28-06-2010, 13:51
guardate che belle tacche verdi che hanno :sofico: , da noi ce le scordiamo :asd:
Di Umehara dici? In che senso? :confused:
Non importa se l'avversario sarà Momochi o Daigo.
Basta che ci sia Uryo.
Voglio vedere la danza di C.Viper. :D
guardate che belle tacche verdi che hanno :sofico: , da noi ce le scordiamo :asd:
Gioco solo con tacche verdi...benchè siano poco attendibili...
michelgaetano
28-06-2010, 13:54
infatti mi era sfuggito :asd:
ao ma capisci il cinese? :O
Studio giapponese, se dici cinese ci offendiamo :asd: :asd: :D
Gioco solo con tacche verdi...benchè siano poco attendibili...
Il punto è che le nostre tacche verdi sono "rosse" al confronto delle loro... :(
bah... ok, ma ci sarà comuqnue un minimo lag che nei vs sulla stessa console di sicuro non esistono... e a quei livelli potrebbe davvero fare la differenza... o no!? :stordita:
Umehara ha detto (in intervista, quella di ieri su IPlayWinner) che non nota praticamente alcuna differenza dall'arcade.
Ovviamente con le loro connessioni inumane, non col nostro terzo mondo :cry:
Dovrebbero trasmettere anche uno stream con commento in inglese...
P.s. E' apparso lo stream anche su Eventhubs.
Stanno partendo.
michelgaetano
28-06-2010, 14:01
Dovrebbero trasmettere anche uno stream con commento in inglese...
C'è, col commento del Team Spooky o come si chiamano.
Iniziano col lag check a brevissimo, il commentatore lo ha appena chiesto via cellulare.
krizalid
28-06-2010, 14:01
Let's fight!
michelgaetano
28-06-2010, 14:02
21800 BP col niubbo che usa il suo account :asd:
michelgaetano
28-06-2010, 14:02
Umehara prova tutti i link da 1 frame e non ne sbaglia mezzo, credo basti a confermare le connessioni :asd:
Edit: appena l'ho detto li ha cannati :asd:
21800 BP col niubbo che usa il suo account :asd:
Voglio l'inquadratura sullo stickkkkk di daigo:muro:
Ha sbagliato il link chp srk hp...
michelgaetano
28-06-2010, 14:04
Si inizia, pare
michelgaetano
28-06-2010, 14:09
1-0 Umehara.
Ibuki chippa da dio :asd:
michelgaetano
28-06-2010, 14:12
ed è al meglio delle...!?
Primo che arriva a 10.
1-1.
ed è al meglio delle...!?
10
1-1
michelgaetano
28-06-2010, 14:17
2-1 Daigo, che pare disinteressarsi delle barre, tiriamo EX Hado a nastro :asd:
uddio... haivoglia!... :D
È quello il bello.
Guarda qui (http://www.eventhubs.com/news/2010/jun/27/daigo-umehara-explains-online-godsgarden-tourney/), spiega il perchè del format first to 10.
3-1
Ma la Ultra di Ibuki non può essere messa in combo? In 4 match ancora non è riuscito ad usarla. :O
michelgaetano
28-06-2010, 14:21
3-1 Umehara.
Quest'ultimo match è stato il paradiso del footsies :asd:
Umehara pare tremendamente solido, Momochi sta cercando di capire come approcciare la cosa.
4-1 Daigo, non c'è partita ragazzi:O
michelgaetano
28-06-2010, 14:25
4-1.
3-1
Ma la Ultra di Ibuki non può essere messa in combo? In 4 match ancora non è riuscito ad usarla. :O
Se Umehara te la concede una full target combo... :fagiano:
trvdario
28-06-2010, 14:28
Mamma butta la pasta................:O
michelgaetano
28-06-2010, 14:28
5-1, si fa dura per Momochi.
Bel nuemro al primo round di Daigo qui.
Leon Kennedy
28-06-2010, 14:29
ibuki massacrata :cry: , poveretta :asd: , un match ryu vs akuma mi piacerebbe vederlo.
krizalid
28-06-2010, 14:30
Mamma butta la pasta................:O
lol
PS:
Ti saluta quel simpaticone di Mad Art...
michelgaetano
28-06-2010, 14:30
5-2, spettacolo Momochi qui, come ha recuperato il secondo round!
trvdario
28-06-2010, 14:32
lol
PS:
Ti saluta quel simpaticone di Mad Art...
Sei ironico vero?
michelgaetano
28-06-2010, 14:33
6-2 Umehara.
Gli è passato col rullo sopra qui... :(
krizalid
28-06-2010, 14:35
Sei ironico vero?
A me è simpatico...ieri era preso dalle ragazze immagine insieme a Rambo.
Daigo ha una difesa incredibile, quando entra Momochi fa male però entra raramente.
michelgaetano
28-06-2010, 14:37
Comeback brutale al secondo round (quasi veniva stunnato, saran stati 50 di stun mancanti) e 7-2.
Peccato per Momochi qui, il terzo round ci stava tutto.
Daigo ha una difesa incredibile, quando entra Momochi fa male però entra raramente.
Se lo SRK era quello del Vanilla era brutale...
michelgaetano
28-06-2010, 14:39
8-2.
Stupro al secondo round con OS di Super e crossup di fierce, la miseria!
Ma è Momochi ad essere peggiorato, Daigo ad essere migliorato o è tutta colpa di Ibuki? :D
Leon Kennedy
28-06-2010, 14:40
certo che la combo cr.mp shaku fadc ultra1 è spettacolare, non è complicatissima da fare, ma bisogna avere dei riflessi pazzeschi, il fadc bisogna farlo appena fai la bolla ma non sempre la bolla colpisce quindi a volte lo fai per niente. :eek:
krizalid
28-06-2010, 14:40
prevedo 10-3 o massimo 10-4 per il povero momochi.
michelgaetano
28-06-2010, 14:43
9-2 e non vedo spiragli, è un massacro...
certo che la combo cr.mp shaku fadc ultra1 è spettacolare, non è complicatissima da fare, ma bisogna avere dei riflessi pazzeschi, il fadc bisogna farlo appena fai la bolla ma non sempre la bolla colpisce quindi a volte lo fai per niente. :eek:
Il punto sono appunto i riflessi per farla, lui la fa come fa colazione...
prevedo 10-3 o massimo 10-4 per il povero momochi.
10-2 assicurato.
Non c'è storia.
trvdario
28-06-2010, 14:43
Ammazza che sventole che ha preso....:(
A me è simpatico...ieri era preso dalle ragazze immagine insieme a Rambo.
Diciamo che ha una simpatia un pò particolare(in ambito tennistico almeno, poi magari in altri contesti è diverso)........:O
Leon Kennedy
28-06-2010, 14:44
la formula di questo torneo è anche spiegata da umehara, con 10 incontri si vede chi riesce a mantenere lucidità e freschezza fino alla fine, si può anche ribaltare la sorte capendo l'avversario. adesso momochi è meno lucido e si è un pò lasciato andare per via del risultato sfavorevole, quindi complice anche la formula del torneo. con 2 incontri secchi poteva andare bene a momochi forse, magari con un pò di fortuna, ma così a lungo termine si vede il migliore e chi è rimasto più calmo.
trvdario
28-06-2010, 14:46
La Ultra della disperazione.............:eek:
10-3 relax di Daigo....
michelgaetano
28-06-2010, 14:47
Quell'Ultra era per perdere tempo, mica le tira a muzzo come il 99 % degli scrubboni online -_-
9-3 comunque, Daigo mi pare aver cazzeggiato il primo round :fagiano:
La Ultra della disperazione.............:eek:
No, aveva già vinto per il tempo. ;)
Leon Kennedy
28-06-2010, 14:48
non è disperata, l'ha fatta di proposito, o vinceva di chip damage, oppure parandola passava tempo e vinceva comunqe, se daigo andava all'indietro comunque scadeva il tempo, e se daigo l'avesse colpito comunque non gli poteva causare danno tale da batterlo perchè erano rimasti 3-4 secondi.
krizalid
28-06-2010, 14:49
10-3 o max 10-4 come avevo predetto :O
trvdario
28-06-2010, 14:49
Quell'Ultra era per perdere tempo, mica le tira a muzzo come il 99 % degli scrubboni online -_-
9-3 comunque, Daigo mi pare aver cazzeggiato il primo round :fagiano:
No, aveva già vinto per il tempo. ;)
E' che un pò guardo un pò lavoro.............:stordita: ho switchat proprio nel momento dell'ultra non avevo visto il tempo.....
Questa era un ultra della disperazione. :O
michelgaetano
28-06-2010, 14:50
QUESTA era la Ultra della disperazione :asd:
10-3 e finisce qui signori :D
krizalid
28-06-2010, 14:51
Stupro incredibile...
trvdario
28-06-2010, 14:52
Questa era un ultra della disperazione. :O
Vista...........:asd: :asd: :asd:
Bhe, dominio Daigo.
Vittoria costruita su una super solidità difensiva, footsies superlativi, punizioni superlative, calma e sangue freddo superlativi.
Mi ha un pò deluso Ibuki, pensavo avesse più potenziale :O
"The beast" vincerà l'EVO a mani basse.
michelgaetano
28-06-2010, 14:53
Ma è Momochi ad essere peggiorato, Daigo ad essere migliorato o è tutta colpa di Ibuki? :D
Daigo è migliorato, ma il pg gliel'han nerfato (o tutti quegli jump in erano fierce SRK in faccia, nel vanilla).
Momochi semplicemente deve usare un pg dove ha neanche 2 mesi d'esperienza, mentre col main (Akuma) è probabilmente il migliore al mondo - e avrebbe anche un matchup migliore. Daigo ormai è in simbiosi con Ryu :asd:
Durante i match si è visto Daigo fare un paio di aggiustamenti, ma nulla di eclatantissimo, soprattutto sul versante punisher. Si vedeva che non aveva troppa esperienza del matchup.
Non mi è piaciuta la gestione della Super da parte di Daigo, addirittura ho pensato che stesse mettendosi alla prova (giocando cioè senza barre) o qualcosa del genere, ma mi sembra eccessivo...
michelgaetano
28-06-2010, 14:57
Mi ha un pò deluso Ibuki, pensavo avesse più potenziale :O
In primis credo che meglio di quello si possa fare, approfondendo il personaggio.
Il problema è quando contro hai neanche un giocatore fortissimo, ma Umehara proprio... :fagiano:
krizalid
28-06-2010, 14:57
al tougeki 2010 giocano in Vanilla... vedremo.
In primis credo che meglio di quello si possa fare, approfondendo il personaggio.
Il problema è quando contro hai neanche un giocatore fortissimo, ma Umehara proprio... :fagiano:
Sicuramente vanno date le attenuanti a Momochi: nuovo personaggio e poca esperienza con quest'ultimo.
Daigo, oltre ad essere il giocatore più forte al mondo, con Ryu ci gioca da sempre.
Leon Kennedy
28-06-2010, 15:00
ibuki vive di chip damage :asd: , comunque ibuki deve essere ancora scoperta, lasciamogli tempo, certo che se non la scopre momochi non la scopre nessuno :asd: . poi col tempo si vedrà se è un pg che potrà competere o se sarà solo for fun. certo con akuma forse 2 in più ne avrebbe vinte almeno. per provare all'inverso si poteva fare momochi con akuma e daigo con guile per dire, e vedere come andava, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. si vede che ryu non è come nel vanilla anche se top rimane. vedremo nei prossimi tornei cosa succederà. ogni tanto daigo sembra che scazzi tanto per lasciare possibilità all'avversario, quasi facendo finta che stia perdendo colpi, e poi la partita dopo stravince e saluti :D
krizalid
tougeki-sf4
HEROES
Nemo (Chun)
Mago (Sagat)
Tokido (Akuma)
Touhoku Saikyou
Slope (Sagat)
NISHIKIN (Blanka)
Santaro (Akuma)
Yaz Plus+
Yazu (Guile)
Darui (Dhalsim)
Kuro Majutsu (Sagat)
Takedashi
Chuuashi Zesshou TKD (Fuerte)
Bonchan (Sagat)
Umehara (Ryu)
CANTONA
wao (Ken)
6 (Akuma)
Uryo (Viper)
Shin Zangitan
Maho Shojo Zangitan (Zangief)
AC Revenger (Abel)
TUC (M.Bison)
belle belve.Punto sul team HEROES
michelgaetano
È per quello che Momochi non ha usato Akuma e Mago non ha preso Sagat.
Discorso diverso per Uryo: Viper, ha avuto cambiamenti marginali in termini di gameplay, sono pochi gli aggiustamente da fare e non c'è problema a giocarci nel Super.
michelgaetano
28-06-2010, 15:03
tougeki-sf4
HEROES
Nemo (Chun)
Mago (Sagat)
Tokido (Akuma)
Touhoku Saikyou
Slope (Sagat)
NISHIKIN (Blanka)
Santaro (Akuma)
Yaz Plus+
Yazu (Guile)
Darui (Dhalsim)
Kuro Majutsu (Sagat)
Takedashi
Bonchan (Sagat)
Umehara (Ryu)
CANTONA
wao (Ken)
6 (Akuma)
Uryo (Viper)
Shin Zangitan
AC Revenger (Abel)
TUC (M.Bison)
L'unico modo per il team Heroes di perdere è beccare Umehara. Tokido e Mago semplicemente non lo reggono, Nuki è uno stupro dagli ultimi match che vidi.
Edit: letto Nuki, era Nemo.
ibuki vive di chip damage :asd: , comunque ibuki deve essere ancora scoperta, lasciamogli tempo, certo che se non la scopre momochi non la scopre nessuno :asd: . poi col tempo si vedrà se è un pg che potrà competere o se sarà solo for fun. certo con akuma forse 2 in più ne avrebbe vinte almeno. per provare all'inverso si poteva fare momochi con akuma e daigo con guile per dire, e vedere come andava, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. si vede che ryu non è come nel vanilla anche se top rimane. vedremo nei prossimi tornei cosa succederà. ogni tanto daigo sembra che scazzi tanto per lasciare possibilità all'avversario, quasi facendo finta che stia perdendo colpi, e poi la partita dopo stravince e saluti :D
Stai certo che se Momochi usava Akuma, altro che 10-5. :D
Leon Kennedy
28-06-2010, 17:42
qua c'è la prima parte dell'incontro di oggi tra umehara e momochi
http://www.youtube.com/watch?v=wiUXnl3GIIc
michelgaetano
28-06-2010, 18:29
qua c'è la prima parte dell'incontro di oggi tra umehara e momochi
http://www.youtube.com/watch?v=wiUXnl3GIIc
Qui intero, Mago a commentare. :D
http://www.ustream.tv/recorded/7955191
michelgaetano
28-06-2010, 19:44
Nella pagina di EventHubs riguardo l'incontro di oggi tra Daigo e Momochi
http://media.eventhubs.com/images/2010/06/28_daigo03.jpg
Leon Kennedy
28-06-2010, 23:18
quando c'è il match daigo vs uryo?
michelgaetano
28-06-2010, 23:45
quando c'è il match daigo vs uryo?
Prima Makoto vs Uryo, il primo luglio.
Poi credo comunicheranno le altre date, ma presumo debba finire in tempi brevi, se Umehara arriva in finale (l'11 inizia l'EVO, quindi va in America)...
Edit: nemmeno, l'EVO inizia il 9.
arxangel
29-06-2010, 00:40
Secondo me Sako con Cammy gli fa il culo pure a Daigo, è una macchina tritacarne quell' uomo :O
qui contro Tokido:
http://www.youtube.com/watch?v=JxKs-kT0JJ0&feature=player_embedded
Secondo me Sako con Cammy gli fa il culo pure a Daigo, è una macchina tritacarne quell' uomo :O
qui contro Tokido:
Il link porta a dei giapponesi che sbavano muovendo le tette con il sensore di movimento del dualshock 3...
Epic fail mio che non capisco il subdolo invio a quel video, o tuo che linki cose a caso? :D
michelgaetano
29-06-2010, 01:11
qui contro Tokido:
Il link porta a dei giapponesi che sbavano muovendo le tette con il sensore di movimento del dualshock 3...
Epic fail mio che non capisco il subdolo invio a quel video, o tuo che linki cose a caso? :D
Da quel che ha scritto pareva serio, la correlazione non la vedo :asd:
Imo gli è rimasto nella clipboard :asd:
hoohhoho sono tornato:sofico: e 0 console ora :sofico: , aspetto pure io mo una versione pc del super:cry:
qui contro Tokido:
seeeeeeee :asd:
Non ha speranza:O
arxangel
29-06-2010, 09:10
:rotfl: :doh:
Non so come diavolo ci sia finito quel video ma intendevo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=FSYvYetTVg8
quel video lo avevo preso da qui:
http://next.videogame.it/dead-or-alive-3ds/88481/
michelgaetano
29-06-2010, 09:14
hoohhoho sono tornato:sofico: e 0 console ora :sofico: , aspetto pure io mo una versione pc del super:cry:
You have no dignity :O
seeeeeeee :asd:
Non ha speranza:O
Non ha speranza assolutamentissimamente no, Tokido non è il primo pirla.
Ma il matchup è negativo per Akuma, ed è meglio per Ryu.
Daigo è difficile perda con chiunque, però qui sarà altra cosa :D
:rotfl: :doh:
Non so come diavolo ci sia finito quel video ma intendevo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=FSYvYetTVg8
quel video lo avevo preso da qui:
http://next.videogame.it/dead-or-alive-3ds/88481/
arxangel
29-06-2010, 09:19
Secondo me Dead or alive per Nintendo 3DS venderà molto più di SSF4 :O
Non ha speranza assolutamentissimamente no, Tokido non è il primo pirla.
Ma il matchup è negativo per Akuma, ed è meglio per Ryu.
Daigo è difficile perda con chiunque, però qui sarà altra cosa :D
Dicevo contro la Cammy di Sakanoko o come minchia si chiama :asd:
michelgaetano
29-06-2010, 09:42
Dicevo contro la Cammy di Sakanoko o come minchia si chiama :asd:
Esattamente, mi riferivo a lui. Dicevo "Tokido non è il primo pirla" perchè se l'hai battuto non puoi essere umanamente scarso :D
Sto vedendo i video di Tokido comunque, sono più o meno a metà.
Fin qui mi viene difficile vedere Daigo perdere.
DFGemini
29-06-2010, 10:24
Claudio ma che combini :(?mi lasci da solo così sul PSN....mi mancherà il tuo boxer e le sue "testate aeree"!
Cmq i video dei pro-jap meglio che non li veda,altrimenti mi prende a male...
Motorbreath
29-06-2010, 13:18
http://www.youtube.com/watch?v=D8ZcCE1-VaI&feature=related
Spaventoso. Non ho altre parole.
Spero che quel link LP->HK infinito sia stato corretto nel Super... O c'è ancora? :mc:
È stato corretto, ma tanto è talmente difficile da fare che il personaggio non ne risente. :D
michelgaetano
29-06-2010, 14:37
http://www.youtube.com/watch?v=D8ZcCE1-VaI&feature=related
Spaventoso. Non ho altre parole.
Spero che quel link LP->HK infinito sia stato corretto nel Super... O c'è ancora? :mc:
Vabeh, quello è lo stupro più in grande stile che la galassia ricordi - o giù di lì :asd:
Il loop è stato eliminato, sì, perchè con gli aggiustamenti del Super sarebbe (forse...) risultato eccessivo.
Nel vanilla contro Sagat era sacrosanto, ma era di una difficoltà tale da disincentivare anche i pro ad utilizzare - e come al solito bisogna andare in Giappone per vederlo :D
Ma lo stun è soggetto allo scaling come il danno?
michelgaetano
29-06-2010, 15:28
Ma lo stun è soggetto allo scaling come il danno?
Certamente, identico.
Motorbreath
29-06-2010, 15:55
Il loop è stato eliminato, sì, perchè con gli aggiustamenti del Super sarebbe (forse...) risultato eccessivo.
Ecco, a proposito delle differenze tra il normale e il Super, esiste da qualche parte una tabella riassuntiva delle differenze tra i titoli? Io ho notato solo il nerf della ultra 1 di Sagat, e una lieve diminuzione di priorità e danno per SRK/TU e simili....
spammo un offtopic per gli interessati :D
http://store.steampowered.com/app/21660/
krizalid
29-06-2010, 18:33
io sono stato bravo è ho dato altri $$ a mamma capcom, così ora ho due copie di SSF4 :asd:
LoL entrambe PAL UK...
Stavo tentato pure io, ma poi mi sono reso conto che spendere altri 8€ solo per mero collezionismo non aveva senso.
Al massimo, se lo danno a 3€ durante le vacanze natalizie, lo prendo come backup.
You have no dignity :O
in effetti questa volta si :asd:
Nami Nami
30-06-2010, 08:58
io sono stato bravo è ho dato altri $$ a mamma capcom, così ora ho due copie di SSF4 :asd:
LoL entrambe PAL UK...
Perchè ne hai comprato un altro ?
Mostro!!
30-06-2010, 09:51
tougeki-sf4
HEROES
Nemo (Chun)
Mago (Sagat)
Tokido (Akuma)
Touhoku Saikyou
Slope (Sagat)
NISHIKIN (Blanka)
Santaro (Akuma)
Yaz Plus+
Yazu (Guile)
Darui (Dhalsim)
Kuro Majutsu (Sagat)
Takedashi
Bonchan (Sagat)
Umehara (Ryu)
CANTONA
wao (KenMasters)
6 (Akuma)
Uryo (Viper)
Shin Zangitan
AC Revenger (Abel)
TUC (M.Bison)
io tifo KenMasters :O
krizalid
30-06-2010, 11:26
Perchè ne hai comprato un altro ?
Shhh è un segreto.
trvdario
30-06-2010, 12:00
Shhh è un segreto.
Fai il cabinato con due consolle e 4 postazioni?.................:fagiano:
krizalid
30-06-2010, 12:43
Fai il cabinato con due consolle e 4 postazioni?.................:fagiano:
Sarei masochista :asd:
Mi si è graffiato pesantemente una copia di SSF
Sarei masochista :asd:
Mi si è graffiato pesantemente una copia di SSF
L'hai lanciato per terra in un momento d'ira è :asd:
krizalid
30-06-2010, 12:54
L'hai lanciato per terra in un momento d'ira è :asd:
Nu...
Btw urge sessione di studio dei PG...
Nami Nami
30-06-2010, 14:34
Nu...
Btw urge sessione di studio dei PG...
L' idea di Dario era bellissima....
Ma come cavolo hai fatto a rovinarlo ?:confused:
krizalid
30-06-2010, 14:50
L' idea di Dario era bellissima....
Ma come cavolo hai fatto a rovinarlo ?:confused:
Se qualcuno gira la console :muro:
Nami Nami
30-06-2010, 15:03
Se qualcuno gira la console :muro:
In che senso girato? mentre giocavi hai girato la console ?:mbe: :mbe:
krizalid
30-06-2010, 15:06
In che senso girato? mentre giocavi hai girato la consol ?:mbe: :mbe:
No vabè tagliando corto ad un torneo hanno girato la console pensando fosse spenta e invece frullava il disco...
Nami Nami
30-06-2010, 15:16
No vabè tagliando corto ad un torneo hanno girato la console pensando fosse spenta e invece frullava il disco...
Che sfiga....almeno te lo hanno ripagato loro il gioco? O oltre il danno anche la beffa ?
krizalid
30-06-2010, 15:21
Che sfiga....almeno te lo hanno ripagato loro il gioco? O oltre il danno anche la beffa ?
Ovviamente ripagato.
Nami Nami
30-06-2010, 15:52
Ovviamente ripagato.
Però potresti anche costruirlo un bell' arcade per giocare in due....tu che ne saresti capace.....
Leon Kennedy
30-06-2010, 17:06
come si fa a pensare che sia spenta col casino che fa e con le luci verdi davanti accese :doh:
bronzodiriace
30-06-2010, 19:28
ibuki è top tier, lassà sta.
michelgaetano
30-06-2010, 19:31
ibuki è top tier, lassà sta.
Bei dubbi a riguardo.
Ha tante carte (damage, stun, ultra, vortex etc), non ci piove, e io stesso l'ho sempre detto, però sentire Momochi (e ben prima del Gods, nel senso che non lo ha detto per giustificarsi) dire che non è un tournament character, un po' fa riflettere.
bronzodiriace
30-06-2010, 19:46
Bei dubbi a riguardo.
Ha tante carte (damage, stun, ultra, vortex etc), non ci piove, e io stesso l'ho sempre detto, però sentire Momochi (e ben prima del Gods, nel senso che non lo ha detto per giustificarsi) dire che non è un tournament character, un po' fa riflettere.
il team arcadia spa si presenterà con 3 ibuki
michelgaetano
30-06-2010, 19:48
il team arcadia spa si presenterà con 3 ibuki
Chi, e soprattutto, a cosa? :stordita:
krizalid
30-06-2010, 20:55
Però potresti anche costruirlo un bell' arcade per giocare in due....tu che ne saresti capace.....
Diavolo tentatoreeeee
Nami Nami
01-07-2010, 08:39
Diavolo tentatoreeeee
Al massimo Diavolessa..... ^______^
Io ormai è una settimana che lo ho proprio abbandonato....sto giocando a Lego Harry Potter....che ci posso fare , i giochi dei lego mi piacciono troppo !!!
Ma presto tornerò on-line perpicchiarmi con voi......
krizalid
01-07-2010, 08:40
Chi, e soprattutto, a cosa? :stordita:
non credo al 3rd :asd:
Ad essere masochisti al Super4.
Leon Kennedy
01-07-2010, 16:50
ma ryu è l'unico che riesce sempre e dico sempre a connettere cr.mk + hado, e anche da un pò di distanza?, con akuma e ken non riesce sempre, con ryu si,sia che lo uso io sia che lo usi l'avversario. è un'impressione mia o è documentata sta cosa? :confused:
cassanata
01-07-2010, 16:53
Dico solo una cosa, sparare a raffica Gohadoken, Zanku Hadoken, Shakumetsu Hadoken per poi scappare con Ashura Senku è da vigliacchi :asd:
Anche io dico solo una cosa: lo zoning è fondamentale nel gioco di Akuma, se non riesci a starci dietro è colpa tua, io raramente ho problemi usando Abel. :D
Leon Kennedy
01-07-2010, 17:29
Dico solo una cosa, sparare a raffica Gohadoken, Zanku Hadoken, Shakumetsu Hadoken per poi scappare con Ashura Senku è da vigliacchi :asd:
:confused:
è vero che ti tiro tante bolle, ma io non gioco così e tu lo sai, a meno che tu stia parlando di altri
cassanata
01-07-2010, 17:37
:confused:
è vero che ti tiro tante bolle, ma io non gioco così e tu lo sai, a meno che tu stia parlando di altri
che ho postato dopo di te neanche me ne ero accorto :D non mi riferivo a te comunque, era un commento a caldo dopo aver incontrato un Akuma molto ostico, ma chi osa fare troppo zoning con Chun Li le prende :asd: sto tizio è davvero bravo a fare zoning, si sa muovere molto bene, però ogni volta gli infilo la ultra :cool: talmente preso nel fare bolle che l'ho fregato sempre :D
arxangel
01-07-2010, 17:38
A meno che non si usi il turbo o le macro, ogni tattica è lecita, che poi mai avuto problemi contro questi Akuma, con qualsiasi pg, c'è uno che lo fa sempre online su 30 partite me ne avrà vinte 2
Leon Kennedy
01-07-2010, 17:40
che ho postato dopo di te neanche me ne ero accorto :D non mi riferivo a te comunque, era un commento a caldo dopo aver incontrato un Akuma molto ostico, ma chi osa fare troppo zoning con Chun Li le prende :asd: sto tizio è davvero bravo a fare zoning, si sa muovere molto bene, però ogni volta gli infilo la ultra :cool: talmente preso nel fare bolle che l'ho fregato sempre :D
beh si chi sa fare solo bolle difficilmente vince
Se lo beccavi sempre con la ultra non è poi così bravo. :D
krizalid
02-07-2010, 09:28
Devo acquistare una cosa su Amazon.uk
Voi che siete ormai esperti quanto tempo impiegano?
Devo acquistare una cosa su Amazon.uk
Voi che siete ormai esperti quanto tempo impiegano?
Con la spedizione più rapida (che costa di più) a me ci hanno messo 2 giorni a farm arrivare il TE.
Leon Kennedy
02-07-2010, 10:31
una bella figliola giapponese che si diverte a mazzuolare online :D
http://www.youtube.com/watch?v=l6WGfnZhSec&feature=player_embedded
krizalid
02-07-2010, 10:32
Con la spedizione più rapida (che costa di più) a me ci hanno messo 2 giorni a farm arrivare il TE.
Altra domanda:
E come la scelgo la spedizione....
krizalid
02-07-2010, 10:32
Contro dei nulli...ma quanto parla?
Nami Nami
02-07-2010, 10:36
Contro dei nulli...ma quanto parla?
Sono piu' brava io....e oltretutto neanche parlo !!! (grazie a Kriz !! ^___^)
krizalid
02-07-2010, 10:51
Ho vinto...http://www.bitpower.it/oscom/catalog/fighting-stick-tournament-p-3832.html
lo pagherei come un R2 spedito dall'uk
Altra domanda:
E come la scelgo la spedizione....
Durante l'invio dell'ordine. Non mi ricordo se al primo o al secondo step,
krizalid
02-07-2010, 11:02
ma non eri tu a dire che il "nuovo" TE è un passo indietro rispetto al vecchio?! :stordita:
Non essendo per me TS
Ho sentito un certo rambo john sly dal vivo e mi disse che per lui nn c'erano grosse pecchè e ci giocavo tranquillo.
Hanno segato i lati, cosa che contraddistingueva il TE da altri stick.
krizalid
02-07-2010, 11:02
buona viper, altrochè:O
Ma va làààààà (cit.)
DFGemini
02-07-2010, 11:09
Mazza la ragazza giapponese merita seriamente :O ....peccato che parla una marea e alla fine ti rincojonisce :asd:
krizalid
02-07-2010, 11:10
Mazza la ragazza giapponese merita seriamente :O ....peccato che parla una marea e alla fine ti rincojonisce :asd:
Tecnica segreta.
michelgaetano
02-07-2010, 11:54
Questi non vogliono farmi studiare :asd:
Domani: ore 15, Gods' Garden, Uryo (Viper) vs Makoto (Claw)
Dopodomani: ore 16, Nagoya Street Battle 15, che insieme al Gods' Garden offre sempre le battaglie migliori dal Giappone. Tra gli scarsoni che vi partecipano, sconosciuti come Mr. Umehara, Mago, Tokido, Kindevu, Eita (stando ad EH, ma non sto trovando liste ufficiali).
Link a streaming appena vanno on air.
Nota a margine sul Nagoya: ma dove cavolo giocano? Guardate la foto:
http://file.nsb.blog.shinobi.jp/106565732-38d284ad7e0a1ce51d4e3df91931a02a.4bfe0358-scaled.jpg
... :fagiano:
ma non eri tu a dire che il "nuovo" TE è un passo indietro rispetto al vecchio?! :stordita:
È un passo indietro relativamente. Non si modda bene quanto i TE, e pare meno ergonomico per la segata ai lati, ma si gioca alla grande uguale.
Ho vinto...http://www.bitpower.it/oscom/catalog/fighting-stick-tournament-p-3832.html
Evita dall'UK, anche se ci devi spendere una 30ina di € in meno. Ce li rimetti nel caso qualcosa va male durante la spedizione o in caso di difetti.
Domani è la partita del Godsgarden...
Cristo quanti white knights nei commenti... :sbonk:
michelgaetano
02-07-2010, 11:59
Whops, sono avanti di un giorno :O
Edit: ho anche trovato la presunta pagina, ma da qui a decifrarla ce ne passa. Anche perchè dubito Umehara, Mago e Tokido siano in squadra... :fagiano:
arxangel
02-07-2010, 12:23
Insomma ho visto giocatrici migliori, ha battuto tutta gente random , Zangief che spara ultra da metà schermo di distanza, Fei long che sbagliano il pugno debole basso +rekka (cioè la combo base), Ryu che..... vabbè lasciamo perdere. e' brava ma vorrei vederla contro gente forte.
Leon Kennedy
02-07-2010, 13:10
la ragazza è brava, è anche vero che incontra gente nulla. da notare la quantita industriale di ryu :D .
è anche carina tra l'altro, la ragazza ideale, non rompe se giochi, anzi partecipa e ti fa il culo :asd:
krizalid
02-07-2010, 13:11
la ragazza è brava, è anche vero che incontra gente nulla. da notare la quantita industriale di ryu :D .
è anche carina tra l'altro, la ragazza ideale, non rompe se giochi, anzi partecipa e ti fa il culo :asd:
Braccia rubate al Pr0n
krizalid
02-07-2010, 13:16
"braccia"?!... :O
nn volevo essere volgare :asd:
Cmq è carina e nn ci piove.
Insomma ho visto giocatrici migliori, ha battuto tutta gente random , Zangief che spara ultra da metà schermo di distanza, Fei long che sbagliano il pugno debole basso +rekka (cioè la combo base), Ryu che..... vabbè lasciamo perdere. e' brava ma vorrei vederla contro gente forte.
il Feilong veramente e' bravo ;) (almeno il primo)
arxangel
02-07-2010, 14:01
il Feilong veramente e' bravo ;) (almeno il primo)
Però andava un pò troppo poco di poke ed ha sbagliato qualche combo di troppo, non era a terra ma ho visto Fei long migliori.
Però andava un pò troppo poco di poke ed ha sbagliato qualche combo di troppo, non era a terra ma ho visto Fei long migliori.
non ho visto sbagliare nessuna combo veramente..non era a terra perche' Viper era sempre per aria :D
cassanata
02-07-2010, 14:42
Bello sto stick
krizalid
02-07-2010, 14:44
Bello sto stick
'nzomma...
La forma è bellina, ma preferisco il vecchio TE.
Gli artwork nn li sanno fare alla Madcatz/CapCom
non è niente male
si muove sempre, belle combo, rapida nei movimenti
ma
non sa difendere, sempre solo attacco (non serve a molto senza un minimo di studio dell'avversario), avversari che nella maggior parte non sanno parare il suo calcio infuocato...maddai!
Contro il mio Honda non avrebbe speranze, anche perchè attacca sempre e col muro di Mimì, HB ci andrei a nozze. Cmq valida.
Doppiamente brava perchè non smette mai di parlare, fare faccine, un paio di occasioni leva le mani dallo stick per fare smorfie o salutare...io non ci riesco a parlare(anche solo 1 minuto filato) e giocare.
poi è donna, triplamente brava :asd:
ps: ma quanti kazz di ryu ci sono in giappone ? :asd:
krizalid
02-07-2010, 14:51
non è niente male
si muove sempre, belle combo, rapida nei movimenti
ma
non sa difendere, sempre solo attacco (non serve a molto senza un minimo di studio dell'avversario), avversari che nella maggior parte non sanno parare il suo calcio infuocato...maddai!
Contro il mio Honda non avrebbe speranze, anche perchè attacca sempre e col muro di Mimì, HB ci andrei a nozze. Cmq valida.
Doppiamente brava perchè non smette mai di parlare, fare faccine, un paio di occasioni leva le mani dallo stick per fare smorfie o salutare...io non ci riesco a parlare(anche solo 1 minuto filato) e giocare.
poi è donna, triplamente brava :asd:
ps: ma quanti kazz di ryu ci sono in giappone ? :asd:
Record di prese subite di fila di cui 5 su rialzo?
E' giappo ed è fica, quindi è epic win a prescindere...poi ha una gran viper :eek:
DFGemini
02-07-2010, 17:32
Se cmq quello è il lv medio delle ragazze jappo,come bellezza,parto anche domani e mollo tutto :asd:
Se cmq quello è il lv medio delle ragazze jappo,come bellezza,parto anche domani e mollo tutto :asd:
Ora, probabilmente mi verrà chiesto ripetutamente se sono gay, ma francamente quella tizia non mi sembra poi così bella... :fagiano:
Ora, probabilmente mi verrà chiesto ripetutamente se sono gay, ma francamente quella tizia non mi sembra poi così bella... :fagiano:
Non c'è bisogno di chiederlo :asd:
Hai capito a Nami con lo spam di srk in mezzo alle stringhe :asd:
Good good:O
Leon Kennedy
02-07-2010, 20:23
chi non lo fa ormai :asd:
chi non lo fa ormai :asd:
bruttissima abitudine:rolleyes:
Non necessariamente: lo puoi imputare al lag ma lo puoi anche imputare ad un tuo errore durante la combo, ho visto anche gente come Rico Suave approfittare di errori degli altri durante le stringhe con un TT ex. :O
Poi boh, a me non hanno mai tirato fuori da una combo senza che io facessi grossi errori.
michelgaetano
02-07-2010, 20:38
C'è spam e spam di srk tra le stringhe.
In una situazione di pressione forte e continuata da parte dell'avversario è una carta che NON puoi scartare, se stai rischiando la partita. Se hai due barre poi e non si va di Super non c'è motivo neanche di non farlo, se il tuo avversario non è tanto bravo da riuscire a baitarli.
Da qui però a farne l'unico mezzo di difesa ce ne passa, chi lo usa ad oltranza in questo modo e senza tener conto di quanto sopra (barre, situazione) è semplicemente un poco di buono - scrub, spammer, o come volete chiamarlo.
A che ora è il match del godsgarden tra uryo e makoto?
Non voglio assolutamente perdermelo, non vedo l'ora di vedere cosa combina uryo con viper nel super...
da una parte però spero fortemente che giochi malissimo, così non mi viene voglia di rispolverare viperina :O :stordita:
michelgaetano
03-07-2010, 00:31
A che ora è il match del godsgarden tra uryo e makoto?
Non voglio assolutamente perdermelo, non vedo l'ora di vedere cosa combina uryo con viper nel super...
da una parte però spero fortemente che giochi malissimo, così non mi viene voglia di rispolverare viperina :O :stordita:
L'ho scritto alla pagina dietro: salvo cambi di programma dovrebbe essere alle 15.
Me lo vedo pure io, vi tengo aggiornati sugli streaming.
Alle 15 inizia.
Penso proprio che spacchi con Viper, considerando anche che non ha quasi subito cambiamenti rispetto al 4 liscio.
Son curioso invece di vedere l'altro con Vega, personaggio usato col contagocce ad alti livelli :O
Ma come fa con Vega? Non mi è mai sembrato un personaggio in grado di competere ad alto livello, credo basti un ottima conoscenza del matchup per stuprarlo. :confused:
Alle 15 inizia.
Penso proprio che spacchi con Viper, considerando anche che non ha quasi subito cambiamenti rispetto al 4 liscio.
Son curioso invece di vedere l'altro con Vega, personaggio usato col contagocce ad alti livelli :O
Purtroppo di cambiamenti ne ha subiti, pochi e fortunatamente non drastici, ma praticamente tutti nerf :(
Purtroppo di cambiamenti ne ha subiti, pochi e fortunatamente non drastici, ma praticamente tutti nerf :(
Ho letto che è diminuito il danno di qualche combo (come per quasi tutti i personaggi), hanno rallentanto il mp tk e meno blokstun per i bk aerei.
Hanno migliorato invece:
cr.mp che recupera più velocemente se wiffa, anche la camminata mi sembra più veloce.
L'hitbox della ultra1 inoltre mi sembra migliorata...
insomma non mi sembrano sti grandi ed influenti nerf, rimane sempre un personaggio top tier imho.
michelgaetano
03-07-2010, 12:03
Ma come fa con Vega? Non mi è mai sembrato un personaggio in grado di competere ad alto livello, credo basti un ottima conoscenza del matchup per stuprarlo. :confused:
Non che lo veda bene, ma nel Super va già meglio. Vediamo Makoto cosa riusce a fare - ha giocato alcuni casuals (molto casuals) con Umehara, gli ha anche rifilato buone botte.
Nel Vanilla il matchup era 6-4 Viper, non un matchup impossibile insomma. Ora può solo essere migliorato.
Ho letto che è diminuito il danno di qualche combo (come per quasi tutti i personaggi), hanno rallentanto il mp tk e meno blokstun per i bk aerei.
Non ho capito che intendi per "più lento", perchè lo startup è quello, non è cambiato. Piuttosto, è diverso il frame advantage on hit, che da +3 è sceso a +1. All'atto pratico questo non fa troppa differenza, perchè Viper non ha normal da 3 frames. Di Counterhit invece può comunque ancora infilarci normal, ma diventano link da 1 frame.
Il cambiamento che alcuni dicono più importante pare proprio il blockstun dei bk, ma frame data alla mano, parliamo di 2 frames di vantaggio persi (da +8/6/4/2 a 6/4/2/2 per rispettivamente lk/mk/hk/ex). Insomma, ci perdi un po' a livello di frame trap (ma contro un buon giocatore non vai a caderci, non spesso almeno), ma non lo trovo così grave, perchè un +6 e +4 sono comunque ottimi e anche alla peggiore (+2) sei strasafe.
Hanno migliorato invece:
cr.mp che recupera più velocemente se wiffa, anche la camminata mi sembra più veloce.
L'hitbox della ultra1 inoltre mi sembra migliorata...
insomma non mi sembrano sti grandi ed influenti nerf, rimane sempre un personaggio top tier imho.
Aggiungici anche il fatto che non hanno minimamente modificato l'Ex Tk (mossa completamente inutile rimasta inutile) e hanno addirittura reso molto piu unsafe (di quando gia non fosse) l'ex BK.
Viper non era per nulla top tier nel vanilla, era mid come puoi vedere da qui http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/ , e dubito sarà top nel super visti alcuni matchup da brivido :stordita:
michelgaetano
03-07-2010, 12:24
Aggiungici anche il fatto che non hanno minimamente modificato l'Ex Tk (mossa completamente inutile rimasta inutile) e hanno addirittura reso molto piu unsafe (di quando gia non fosse) l'ex BK.
Viper non era per nulla top tier nel vanilla, era mid come puoi vedere da qui http://www.eventhubs.com/guides/2008/oct/17/street-fighter-4-tiers-character-rankings/ , e dubito sarà top nel super visti alcuni matchup da brivido :stordita:
Mah, l'Ex TK rimane inutile ma questo certo non è un nerf, l'EX BK da -6 è diventato -12, ma contando che anche qui schifo faceva e schifo fa, rimarrà poco utilizzata e non è un nerf che penalizza le core moves: se vuoi invincibilità vai di EX Seismo, semplicemente. Così era prima e così è adesso, non cambia nulla.
Viper per me è il personaggio più underrated del vanilla, dalla solita tier. Basta vedere nelle mani dei migliori al mondo cosa diventa, e soprattutto, che matchup aveva col solito trio, perchè quello che importa è il matchup coi "piani alti", quelli più utilizzati.
Mah, l'Ex TK rimane inutile ma questo certo non è un nerf, l'EX BK da -6 è diventato -12, ma contando che anche qui schifo faceva e schifo fa, rimarrà poco utilizzata e non è un nerf che penalizza le core moves: se vuoi invincibilità vai di EX Seismo, semplicemente. Così era prima e così è adesso, non cambia nulla.
Viper per me è il personaggio più underrated del vanilla, dalla solita tier. Basta vedere nelle mani dei migliori al mondo cosa diventa, e soprattutto, che matchup aveva col solito trio, perchè quello che importa è il matchup coi "piani alti", quelli più utilizzati.
Infatti, imho, usata da gente con le palle, è uno dei personaggi più forti del gioco.
Ha caratteristiche e potenzialità uniche.
P.s. Come dice Gaetano, l'ex Tk e Bk sono mosse che facevano schifo nel liscio e sono rimaste tali nel super (infatti sono inutilizzate).
Non sono pertanto penalizzazioni che vanno ad intaccare più di tanto il personaggio.
Beh un senso al tk ex potevano pure darglielo, però ok non è un nerf.
L'ex bk invece veniva buono contro i jump in avversari su rialzo di viper oppure per levarsi dal corner, nel peggiore dei casi si finiva con un trade o un wiff poco punibile data la distanza alla quale ci si ritrovava e i soli -6 frames, ora a -12 non è un suicidio ma poco ci manca.
Infatti, imho, usata da gente con le palle, è uno dei personaggi più forti del gioco.
Sicuramente, ha grandissimi mixup e tanto danno
Ha caratteristiche e potenzialità uniche.
Nel bene ma anche nel male ;)
P.s. Come dice Gaetano, l'ex Tk e Bk sono mosse che facevano schifo nel liscio e sono rimaste tali nel super (infatti sono inutilizzate).
Non sono pertanto penalizzazioni che vanno ad intaccare più di tanto il personaggio.
Vorrei sapere perchè l'ex bk è stato ufficialmente bollato come inutile :mbe:
arxangel
03-07-2010, 13:09
Hai capito a Nami con lo spam di srk in mezzo alle stringhe :asd:
Good good:O
Contro uno bravo è inutile, ti becchi solo altri colpi. A meno di lag allucinanti, funziona solo se l' altro sbaglia i link.
Contro uno bravo è inutile, ti becchi solo altri colpi. A meno di lag allucinanti, funziona solo se l' altro sbaglia i link.
Funziona solo online infatti:D
michelgaetano
03-07-2010, 13:53
Per chi non ha il link,
http://www.ustream.tv/channel/godsgarden
Per chi non ha il link,
http://www.ustream.tv/channel/godsgarden
sono gia in prima fila :O
logga msn che bisogna commentare le prodezze :O
michelgaetano
03-07-2010, 14:24
Kokujin che insulta Uryo per i wakeup TK senza barre è bellissimo :asd:
Kokujin che insulta Uryo per i wakeup TK senza barre è bellissimo :asd:
Capisci il giapponese?
Quasi due perfect! :O
michelgaetano
03-07-2010, 14:27
Capisci il giapponese?
Ho pure l'esame settimana entrante :cry: :asd:
Da qui a capire tutto però faccio prima a reincarnarmi :fagiano:
michelgaetano
03-07-2010, 14:28
Uryo pare essersi stufato, 2-1 Makoto.
azz ha ingranato viper:eek:
Desperation ultra?
superdesperation :asd:
michelgaetano
03-07-2010, 14:33
superdesperation :asd:
Quella era proprio third world, nemmeno desperation :asd:
Però l'eleganza di Vega è davvero uno spettacolo, da guardare! :D
personaggio orrendo :asd:
personaggio orrendo :asd:
.... :fagiano:
michelgaetano
03-07-2010, 14:37
Io vedo solo un poveraccio che non ha mezza opzione al wakeup e viene preso a burning kick stile pallina da tennis alla finale di Wimbledon :asd:
michelgaetano
03-07-2010, 14:38
Evvai col valzer delle Ultra :asd:
Quella di Vega comunque son 7 di startup e 13 di invincibilità, è una bestia :fagiano:
Io vedo solo un poveraccio che non ha mezza opzione al wakeup e viene preso a burning kick stile pallina da tennis alla finale di Wimbledon :asd:
Non sto parlando dell'efficacia (che vabbeh)... ma proprio dello "stile" e delle movenze... :D
Peccato però che subisca una marea e non faccia un cacchio di danno! :asd:
michelgaetano
03-07-2010, 14:41
Non sto parlando dell'efficacia (che vabbeh)... ma proprio dello "stile" e delle movenze... :D
Peccato però che subisca una marea e non faccia un cacchio di danno! :asd:
Imo fa pena anche in quello :asd:
Qui si rischia il cappotto di questo passo, mi sa :fagiano:
bah... continua a beccare i calci fiammegianti in testa... non mi sembra sveglissimo, il vega... :fagiano:
Me sa che Vega sta più ucciso de Cody su rialzo:asd:
ma lol che ultra ha tirato uryo:stordita:
michelgaetano
03-07-2010, 14:44
bah... continua a beccare i calci fiammegianti in testa... non mi sembra sveglissimo, il vega... :fagiano:
Vorrei vedere te con Vega contro Uryo... :asd:
Figo però Makoto che lancia la maschera per il bonus damage :D
Vorrei vedere te con Vega contro Uryo... :asd:
Con Vega contro chiunque... :O
:sofico:
michelgaetano
03-07-2010, 14:50
Con Vega contro chiunque... :O
:sofico:
Dopo questi incontri Vega lo vedrai salire nei tier :asd:
Uryo comunque probabilmente vincerà e magari di margine, ma alcuni round sta prendendo degli stupri leggendari... :asd:
Uryo probabilmente vincerà e magari di margine, ma alcuni round sta prendendo degli stupri leggendari... :asd:
Perfectato! :fagiano:
michelgaetano
03-07-2010, 14:54
Certo che i pochi Vega avevano ragione nel vanilla a lamentarsi dell'overhead che non era overhead :asd:
Uryo sta facendo veramente schifo :mbe:
bon vado a vedermi la partita va:O
Qualcuno riesce a leggere la gamertag di Uryo?
michelgaetano
03-07-2010, 14:57
Uryo è tornato Uryo per vincere 'sta partita :asd:
Trovate:
Uryo: http://live.xbox.com/en-US/profile/profile.aspx?GamerTag=efllake
Makoto: http://live.xbox.com/en-US/profile/profile.aspx?GamerTag=makoto0124
Entrambi sono in Endless Battle su SSF4 al momento. :sofico:
michelgaetano
03-07-2010, 15:04
Qui lo stream sta andando al creatore :asd:
Germaia 1 - Argentina 0! :O
Sticazzi... un gran Vega! :D
michelgaetano
03-07-2010, 15:11
Uryo sta per uscire, ma meritatamente direi.
Germaia 1 - Argentina 0! :O
Aggiornamento gradito, thanks :D
Ma che straminchia sta facendo Uryo? :sbonk:
Makoto lo sta massacrando. :sbonk:
Giusto così.
Il peggior Uryo mai visto.
Aggiornamento gradito, thanks :D
Germania domina! :O
Makoto domina! :O
michelgaetano
03-07-2010, 15:18
Vero, mai visto Uryo giocare così male.
Okay che Vega non è per niente usato, ma almeno nell'arcade c'era, credevo un minimo d'esperienza la avesse.
Eppure non sembrava per niente essere a conoscenza del matchup, cosa punire e cosa poter sfruttare. Ha solo preso una legnata allucinante (ho perso il conto dei counterhit di Cosmic Heel + Scarlet Terror -_-), tante throw provate, non mi è piaciuto l'uso del Seismo (okay che Vega può punire ma così...)
Mah, vediamo ora Umehara (in una delle precedenti edizioni del Gods' Uryo lo aveva buttato fuori) come affronta Makoto, come dicevo prima dai casuals sembrava esserci partita.
Okay che Vega non è per niente usato, ma almeno nell'arcade c'era, credevo un minimo d'esperienza la avesse.
Eppure non sembrava per niente essere a conoscenza del matchup, cosa punire e cosa poter sfruttare. Ha solo preso una legnata allucinante (ho perso il conto dei counterhit di Cosmic Heel + Scarlet Terror -_-), tante throw provate, non mi è piaciuto l'uso del Seismo (okay che Vega può punire ma così...)
Mah, vediamo ora Umehara (in una delle precedenti edizioni del Gods' Uryo lo aveva buttato fuori) come affronta Makoto, come dicevo prima dai casuals sembrava esserci partita.
Francamente credo che Daigo, dopo questo match, la prima cosa che farà sarà andare in allenamento prolungato contro Vega per tante ore.
Di conseguenza, credo che Makoto contro Daigo finirà 10-0, a meno che Daigo non stia facendo altro con KAYO POLICE durante la partita (che vincerà comunque). :sofico:
azz ha vinto makoto...
Daigo lo massacrerà, poche storie.
Ha giocato ancora piu "asciutto" (in riferimento alle finte) di quanto gia non facesse prima.
Imho sono un aspetto troppo importante di viper per variare il mixup, non si può lasciarlo perdere totalmente (parlo delle finte nel mixup, non quelle fullscreen che sono fini a se stesse).
Non ha MAI fatto certe cose di cui lui era maestro (quasi zero FFF, zero sjc fadc sweep/ultra, un solo tentativo di normal sjc ultra tra l'altro finito malissimo, nessuna ultra midscreen)...una tristezza.
Ha vinto 3-4 partite di fila con un ottimo mixup di burning kick (il vega non sapeva dove diamine parare) ma una volta che si è adattato ne ha subiti pochissimi.
Schifo veramente, marn gli da due piste a un uryo in queste condizioni
Leon Kennedy
03-07-2010, 16:13
lo streaming si era bloccato boh :stordita: , peggior uryo di sempre, per me poca conoscenza del match up anche, ma non può essere giustificante, gran vega, adesso vedrete le visite su srk.com sullo spazio di vega salire vertiginosamente :sofico: :asd: . daigo lo batterà, perchè si adatta all'avversario, ma gli conviene allenarsi. certo che mi sembrava di essere l'unico stupido che perdeva online contro i vega, che dicevano essere scarsissimo, però se uno lo sa usare e non si conosce come fermarlo, è molto fastidioso.
ho dato un'occhiata adesso. vega è la sezione più visitata in questo momento :rotfl: , dopo c. viper :asd:
http://img686.imageshack.us/img686/6807/snap090.jpg (http://img686.imageshack.us/i/snap090.jpg/)
Ma guarda un po il caso, ho giocato un retta e ho trovato ben 3 vega :asd: (penso di non averne incontrati 3 da quando gioco al super :asd:)
Uryo è stato vendicato 3 volte :O (col ciccio però :stordita: )
Ma guarda un po il caso, ho giocato un retta e ho trovato ben 3 vega :asd: (penso di non averne incontrati 3 da quando gioco al super :asd:)
Uryo è stato vendicato 3 volte :O (col ciccio però :stordita: )
E' parecchio fastidioso il panzone, altrochè :(
E' parecchio fastidioso il panzone, altrochè :(
il ciccio è godlike :O
Sul vanilla (PC), in modalità campionato G1 l'ho trovato fin'ora usato solo da un tal "besevenghi" (italiano!)... peccato che tenga il gioco in slow-motion!!! :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Sul vanilla (PC), in modalità campionato G1 l'ho trovato fin'ora usato solo da un tal "besevenghi" (italiano!)... peccato che tenga il gioco in slow-motion!!! :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Gli hai mandato un messaggio spiegandogli come fare per evitare il rallentamento?
Gli hai mandato un messaggio spiegandogli come fare per evitare il rallentamento?
Credo che se ne freghi... è da mesi che gioca sempre uguale, qualcuno glielo avrà fatto notare... io semplicemente lo evito! ;)
michelgaetano
04-07-2010, 06:40
Nagoya Street Battle 15 streaming
http://www.ustream.tv/channel/nsb#utm_campaigne=synclickback&source=http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/03/live-stream-nagoya-street-battle-15-ssf4-tourney/#comments&medium=1257758
Questo va per le lunghe, c'è un botto di gente.
Avevo capito bene comunque, Daigo, Mago e Tokido sono in squadra :fagiano:
michelgaetano
04-07-2010, 09:04
E Tokido perde da una Juri da paura :fagiano:
michelgaetano
04-07-2010, 09:08
CHe butta fuori anche Mago! Rimane solo Daigo!
michelgaetano
04-07-2010, 09:20
Che li fa fuori tutti e 3, e probabilmente dopo insulta i suoi compagni :asd:
michelgaetano
04-07-2010, 10:34
Inizia la Top 8 ora.
Sono il solo a seguire? :asd:
Inizia la Top 8 ora.
Sono il solo a seguire? :asd:
no :Prrr:
michelgaetano
04-07-2010, 11:48
Mago mostra perchè Sagat è Sagat e Fei Long è... altro :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.