PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

krizalid
23-07-2010, 08:07
http://www.eventhubs.com/images/2010/jul/22/open-slots-super-street-fighter-4-arcade-select-screen/

altri 2.

michelgaetano
23-07-2010, 08:14
http://www.eventhubs.com/images/2010/jul/22/open-slots-super-street-fighter-4-arcade-select-screen/

altri 2.

Quindi Alex e Rolento... :fagiano:

krizalid
23-07-2010, 08:15
Quindi Alex e Rolento... :fagiano:

Pretendo Elena al posto di Rolling Rolento.

Già gustavo calcioni da Full-Mid Screen

michelgaetano
23-07-2010, 08:25
Pretendo Elena al posto di Rolling Rolento.

Già gustavo calcioni da Full-Mid Screen

Dovrebbero esserci entrambi, Elena nei polls che poi han portato a Dudley, Makoto ed Ibuki è "uscita" per pochissimo.

Quei 2 semplicemente dovrebbero essere quelli che presentano domani...

nemesis_76
23-07-2010, 08:26
Ciao a tutti mi sto cimentando nel completare le sfide di ryu e non riesco a fare la numero 14 cosi fatta :

1 SALTO CF
2 PF
3 SHORYUKEN
4 EX FOCUS CANCEL
5 METSU HADUKEN

Praticamente riesco ad arrivare fino all'EX FOCUS CANCEL ma non capisco come faccio a legarci poi l'ultra perche per cancellare la focus devo fare 2 volte indietro e poi i 2 movimenti per l'ultra, ma in tutto questo tempo l'avversario è gia caduto per terra e si è quasi rialzato.

mi potete dare 1 mano?

Sono riuscito a fare fino alla 20 esclusa 14-16.
Secondo me mi manca proprio il legame fra ex focus cancel e ultra.

krizalid
23-07-2010, 08:33
Ciao a tutti mi sto cimentando nel completare le sfide di ryu e non riesco a fare la numero 14 cosi fatta :

1 SALTO CF
2 PF
3 SHORYUKEN
4 EX FOCUS CANCEL
5 METSU HADUKEN

Praticamente riesco ad arrivare fino all'EX FOCUS CANCEL ma non capisco come faccio a legarci poi l'ultra perche per cancellare la focus devo fare 2 volte indietro e poi i 2 movimenti per l'ultra, ma in tutto questo tempo l'avversario è gia caduto per terra e si è quasi rialzato.

mi potete dare 1 mano?

Sono riuscito a fare fino alla 20 esclusa 14-16.
Secondo me mi manca proprio il legame fra ex focus cancel e ultra.

puoi fare benissimo doppio dash avanti e ultra...

nemesis_76
23-07-2010, 08:36
puoi fare benissimo doppio dash avanti e ultra...

Devo allora allenarmi sono nel fare doppio dash avanti e ultra e poi legare i 3 prima che gia mi vengono facilmente.

in pratica dopo i 2 dash avanti devo gia iniziare a fare il doppio movimento per l'ultra?

krizalid
23-07-2010, 08:50
io mi sono allenato alla buona per fare Shoryu FADC Ultra sia dashando avanti che indietro.

Ho notato che si ha relativamente tempo per piazzarci la ultra con l'avversario che precipita.Appena finisci i due Dash fai il movimento preciso della ultra.
Mio fratello è riuscito ad anticipare al tal punto che una volta ha sparato la Ultra prima che l'avversario ci cadesse sopra (ossia io :fagiano: )

nemesis_76
23-07-2010, 08:55
io mi sono allenato alla buona per fare Shoryu FADC Ultra sia dashando avanti che indietro.

Ho notato che si ha relativamente tempo per piazzarci la ultra con l'avversario che precipita.Appena finisci i due Dash fai il movimento preciso della ultra.
Mio fratello è riuscito ad anticipare al tal punto che una volta ha sparato la Ultra prima che l'avversario ci cadesse sopra (ossia io :fagiano: )

Era quello che immaginavo devo allenarmi su questo 3 passaggi :

SHORYUKEN
FADC
METSU HADOUKEN

krizalid
23-07-2010, 09:16
Fine del Mondo...verso le 16.00.

nemesis_76
23-07-2010, 09:23

In che senso?

krizalid
23-07-2010, 09:25
Ritorno dopo 7 mesi Online...

Tensai
23-07-2010, 09:42
Dovrebbero esserci entrambi, Elena nei polls che poi han portato a Dudley, Makoto ed Ibuki è "uscita" per pochissimo.

Quei 2 semplicemente dovrebbero essere quelli che presentano domani...

Io voglio Urien, immaginate i disastri che potrebbe creare all'angolo facendo un paio di FADC? :sofico:

krizalid
23-07-2010, 09:46
Io voglio Urien, immaginate i disastri che potrebbe creare all'angolo facendo un paio di FADC? :sofico:

Gli specchi lanciati a muzzo contro i rushoni :rotfl:

Foxlady
23-07-2010, 10:00
Ritorno dopo 7 mesi Online...

Con che linea?

krizalid
23-07-2010, 10:00
Con che linea?

Tiscali 10MB

Foxlady
23-07-2010, 10:01
Tiscali 10MB

ehm bisognerebbe vedere il ping... sei distante dalla centrale?

krizalid
23-07-2010, 10:03
ehm bisognerebbe vedere il ping... sei distante dalla centrale?

Dovrei essere a circa 1km (spererei anche meno).
Oggi col tecnico verifico.

Foxlady
23-07-2010, 10:14
Dovrei essere a circa 1km (spererei anche meno).
Oggi col tecnico verifico.

bhe ottimo allora, hai buone chance di pingare bene.

michelgaetano
23-07-2010, 10:18

Preparati. :asd:

cassanata
23-07-2010, 12:16
Che ne dite del Real Arcade Pro 3 per ps3? Ma poi si possono adattare per pc?

Tensai
23-07-2010, 12:29
Ma per prendere quello fai prima a prendere il TE.

elevul
23-07-2010, 12:36

altri 2.

La sistemazione mi pare un po strana... :stordita:
Se lo mettessero così la cosa più sensata sarebbe metterne 6 di personaggi nuovi, non 2, che rovinano un po l'estetica della pagina di scelta del personaggio. :stordita:

Raven
23-07-2010, 12:41
Se lo mettessero così la cosa più sensata sarebbe metterne 6 di personaggi nuovi, non 2, che rovinano un po l'estetica della pagina di scelta del personaggio. :stordita:

bah... imho, fake! :O (il cerchiello di dx non mi pare abbia la stessa "inclinazione" di quello di hakan, ad esempio)

michelgaetano
23-07-2010, 12:48
bah... imho, fake! :O (il cerchiello di dx non mi pare abbia la stessa "inclinazione" di quello di hakan, ad esempio)

Non devono mica rivelarli tutti ora. Quella schermata potrebbe essere un placeholder in attesa di quella definitiva, in fin dei conti mancano mesi.

elevul
23-07-2010, 12:48

*

krizalid
23-07-2010, 12:50

http://it-img1.ciao.com/iit/images/products/normal/622/product-3027622.jpg

Costa come se nn più di un TE, ed è esaurito da secoli.
Imho sono uguali come stick, visto che montano le stesse parti.
Cambia il Layout e la forma dei due macigni.

ATi7500
23-07-2010, 12:53
Che ne dite del Real Arcade Pro 3 per ps3? Ma poi si possono adattare per pc?

ma prendere l'SE usato a 40 euro? e' da MESI che te lo ripeto e non mi rispondi mai :asd:

krizalid
23-07-2010, 12:54
ma prendere l'SE usato a 40 euro? e' da MESI che te lo ripeto e non mi rispondi mai :asd:

un TE nuovo di Fiamma lo si trova a 129 spedito...un pensierino se fossi in cassanata lo farei...

Un SE lo prenderei (e l'ho preso !:asd:) solo se moddato (e lo vernicerò va là!Bianco mi stufa).
Moddare l'SE è d'obbligo ormai.

ATi7500
23-07-2010, 13:04
un TE nuovo di Fiamma lo si trova a 129 spedito...un pensierino se fossi in cassanata lo farei...

Un SE lo prenderei (e l'ho preso !:asd:) solo se moddato (e lo vernicerò va là!Bianco mi stufa).
Moddare l'SE è d'obbligo ormai.

pagarlo 3 volte l'SE, per i non appassionatissimi, non ha senso.
E se cassanata sta rimandando tanto o sta cercando di trovare alternative economiche, direi che l'SE e' un'ottima scelta (quanto meno per iniziare e vedere come ci si trova)
E con l'SE non modificato owno tranquillamente :fagiano:

krizalid
23-07-2010, 13:22
pagarlo 3 volte l'SE, per i non appassionatissimi, non ha senso.
E se cassanata sta rimandando tanto o sta cercando di trovare alternative economiche, direi che l'SE e' un'ottima scelta (quanto meno per iniziare e vedere come ci si trova)
E con l'SE non modificato owno tranquillamente :fagiano:

Non lo metto in dubbio, però la qualità dei componenti è scarsa e nn ci piove.

LoL all' HRAP3 che di economico nn ha nulla :asd:

Avevo visto un Te r1 a 80-90€...

Foxlady
23-07-2010, 13:24
Non lo metto in dubbio, però la qualità dei componenti è scarsa e nn ci piove.

LoL all' HRAP3 che di economico nn ha nulla :asd:

Avevo visto un Te r1 a 80-90€...

Qualità scarsa si ma vanno più che bene all'inizio.

Ora non è che bisogna avere per forza sanwa o seimitsu per giocare decentemente (sicuramente durano di più rispetto alla roba tarocca).

Leon Kennedy
23-07-2010, 13:46
a parità di prezzo, è meglio l'r2 te sfiv, o il te ssfiv?, io ovviamente prenderei con quello con il logo del super :sofico:

krizalid
23-07-2010, 13:48
a parità di prezzo, è meglio l'r2 te sfiv, o il te ssfiv?, io ovviamente prenderei con quello con il logo del super :sofico:

si trova agevolmente il TE collector edition SSF4 a 129 spedito da Bitpower.
cambia solo la forma dello chassis dello stick e il fatto che quello SSF4 è fullcover

arxangel
23-07-2010, 15:05

Non penso:

http://www.youtube.com/watch?v=9UdX0iKwtMQ&feature=channel

Tensai
23-07-2010, 16:14
http://i45.tinypic.com/34oq7x0.jpg
Inizia la sagra dei fake? :D

Mr.Hardware
23-07-2010, 16:23
http://i45.tinypic.com/34oq7x0.jpg
Inizia la sagra dei fake? :D

:asd:

Edit 3: Ritiro tutto,non cè una skin di Karin fatta così bene :sofico:

DonCry
23-07-2010, 16:50

Eri te ieri sera con akuma in classificata? :D

Leon Kennedy
23-07-2010, 16:51
ufficiale: i nuovi personaggi saranno rugal bernstein e wolfgang krauser :O .
e forse anche terry bogard che non manca mai :asd:

Eri te ieri sera con akuma in classificata? :D

si, ci siamo sfidati mi sembra. eri tu quella cammy che non mi lasciava respiro?:cry:

DonCry
23-07-2010, 16:57
si, ci siamo sfidati mi sembra. eri tu quella cammy che non mi lasciava respiro?:cry:

Yes, cercavo di fare qualcosa di decente con la biondina :D
il nome mi sembrava familiare infatti eri te;)

Comunque è stata molto combattuta, bella partita :O

cassanata
23-07-2010, 17:00
Ma sono io che non ne sono capace o la ultra di Balrog dopo la Buffalo Head non può venire? :stordita: al massimo do un pugno :D

Raven
23-07-2010, 17:02
Non penso:

YOU WIN! :O

michelgaetano
23-07-2010, 17:22
Confermato al Comicon il gioco su Lanterna Verde, altro punto di quella lista ad essere confermato.

Speriamo ci azzecchi, Darkstalkers e i 2 chars per SSF4...

Ma sono io che non ne sono capace o la ultra di Balrog dopo la Buffalo Head non può venire? :stordita: al massimo do un pugno :D

Indubbiamente la prima.

La firma è fuori regolamento. :D

krizalid
23-07-2010, 17:28
pingo 21 su maya.it :O

michelgaetano
23-07-2010, 17:30
Dannato Ono

Be at San Diego Comic-con Room 25 ABC on Saturday at noon.

I'm not only announcing one new 'something'

Nor just two.

But I would like to talk about a few of our recent endeavors.

:fagiano:

pingo 21 su maya.it :O

Tutti qui pinghiamo <25 eppure lagghiamo da schifo :asd:

Vieni su msn :asd:

Raven
23-07-2010, 17:44
Comunque, visto che come stage ci sono sia "Metro City" che l'Africa, direi che potrei scommettere un 20ino di euri su Rolento e Elena... :O

michelgaetano
23-07-2010, 17:47
Comunque, visto che come stage ci sono sia "Metro City" che l'Africa, direi che potrei scommettere un 20ino di euri su Rolento e Elena... :O

Volendo "Africa" c'era già dal vanilla... :fagiano:

Quello di Elena dovrebbe essere al tramonto, non dovrebbe essere difficile ricrearlo - visto quanti stage uguali ma in parti diverse della giornata abbiamo.

Mr.Hardware
23-07-2010, 17:53

Rolento ci sarà di sicuro,quello è il suo stage :D !
l'altro potrebbe essere Elena oppure Alex,sicuramente non Hugo in quanto già compare nello stage di Metro City......

michelgaetano
23-07-2010, 17:55
Rolento ci sarà di sicuro,quello è il suo stage :D !
l'altro potrebbe essere Elena oppure Alex,sicuramente non Hugo in quanto già compare nello stage di Metro City......

Anche Boxer compare nello stage dell'aereoporto (e se non ricordo male poi anche Claw e Dictator) :D

Hugo è facilmente tra quelli che entreranno, Ono ha detto come sarebbe stato tra i primi in caso di DLC.

Tensai
23-07-2010, 18:09
Sì ma che palle un altro grappler sinceramente. :D
Metro city secondo me non vuol dire niente, ci sono già Cody e Guy che vivono lì, ma per quanto riguarda Hugo nello stage basta dire che è uno dei suoi fratelli a caso.

Vorrei sapere come combatterebbe Rolento contri i personaggi da rushdown, i combattimenti potrebbero essere più estenuanti di quelli contro Dhalsim. :p

Secondo voi del nuovo cast (tra sf iv e ssfiv) chi resterà nella serie? Io per ora punto su Abel, Rufus e Viper. :O

michelgaetano
23-07-2010, 18:10

Vorrei sapere come combatterebbe Rolento contri i personaggi da rushdown, i combattimenti potrebbero essere più estenuanti di quelli contro Dhalsim. :p

Secondo voi del nuovo cast (tra sf iv e ssfiv) chi resterà nella serie? Io per ora punto su Abel, Rufus e Viper. :O

Se eradicano Rufus non mi dispiacerebbe :P

Raven
23-07-2010, 18:29
Metro city secondo me non vuol dire niente, ci sono già Cody e Guy che vivono lì, ma per quanto riguarda Hugo nello stage basta dire che è uno dei suoi fratelli a caso.

Se eradicano Rufus non mi dispiacerebbe :P

Ma perché... ne tolgono!?... :fagiano:

Raven
23-07-2010, 18:32
Volendo "Africa" c'era già dal vanilla... :fagiano:

:stordita: ?!?! Il sudamerica, semmai... ma era lo stage di Blanka... :fagiano:

michelgaetano
23-07-2010, 18:47
:stordita: ?!?! Il sudamerica, semmai... ma era lo stage di Blanka... :fagiano:

Africa - Small Airfield :D

Forse non lo sapevi perchè nel Vanilla non dice la location...

elevul
23-07-2010, 18:50
Non penso:

Tanta, tanta roba on reaction! :eek:
Possibile che abbiano completamente annullato il lag? (lag del monitor, lag dello stick, lag della console and so on. Se non ricordo male dovrebbero essere 8+ frames stabili) :eek: :eek:

michelgaetano
23-07-2010, 18:51
Tanta, tanta roba on reaction! :eek:
Possibile che abbiano completamente annullato il lag? (lag del monitor, lag dello stick, lag della console and so on. Se non ricordo male dovrebbero essere 8+ frames stabili) :eek: :eek:

Umehara e gli altri hanno più volte confermato come su console (e online) la cosa non sia diversa. :D

Certo va detto che lì hanno le connessioni devastanti e se perdono 1-2 frames è molto...

OT: solo a me sta andando a donne di facili costumi il forum? Non fa clickare sugli smileys e non fa usare il multiquote :fagiano:

arxangel
23-07-2010, 18:53
Comunque Ono parla di più annunci (più di due) :

Nuovi pg per SSF4

SSF4 per PC

Darkstalkers

altri pg per MVC3

http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/23/ono-teasing-multiple-announcements-saturday/#comments

michelgaetano
23-07-2010, 18:55
Comunque Ono parla di più annunci (più di due) :

Nuovi pg per SSF4

SSF4 per PC

Darkstalkers

altri pg per MVC3

http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/23/ono-teasing-multiple-announcements-saturday/#comments

Speriamo, andremo a nozze tutti. Dico la mia:

- Darkstalkers

- DLC characters dell'arcade con preview di Alex e Rolento/Elena

- Uno a scelta tra Capcom vs Namco e un titolo di altro interesse

Ad ogni modo è alle 12 la conferenza, qui dovrebbe essere tra le 18 e le 20 credo (di domani).

Tensai
23-07-2010, 18:55
Ma perché... ne tolgono!?... :fagiano:

Beh, immagino che quando uscirà Street Fighter 5 non importeranno tutto il cast. :D

elevul
23-07-2010, 18:59
Umehara e gli altri hanno più volte confermato come su console (e online) la cosa non sia diversa. :D

Certo va detto che lì hanno le connessioni devastanti e se perdono 1-2 frames è molto...
Credo che abbiano usato componenti buoni (ad esempio ho letto su shoryuken che sugli arcade usano monitor digital signage, che non hanno lag), fatti apposta per non laggare neanche un po, quindi non è poi tanto impossibile che abbiano ridotto il lag totale (dalla pressione del pulsante sullo stick all'effettiva visualizzazione di tale movimento). :boh:
Certo, però, che se è così i nippo non saranno molto contenti di venire a giocare all'evo con le console che laggano... :asd:

OT: solo a me sta andando a donne di facili costumi il forum? Non fa clickare sugli smileys e non fa usare il multiquote :fagiano:
Usi firefox?
Se si, controlla che hwupgrade.it non sia bloccato su noscript. ;)

arxangel
23-07-2010, 19:02
Speriamo, andremo a nozze tutti. Dico la mia:

- Darkstalkers

- DLC characters dell'arcade con preview di Alex e Rolento/Elena

- Uno a scelta tra Capcom vs Namco e un titolo di altro interesse

Ad ogni modo è alle 12 la conferenza, qui dovrebbe essere tra le 18 e le 20 credo (di domani).

e SSF4 per PC :O

michelgaetano
23-07-2010, 19:03
Credo che abbiano usato componenti buoni (ad esempio ho letto su shoryuken che sugli arcade usano monitor digital signage, che non hanno lag), fatti apposta per non laggare neanche un po, quindi non è poi tanto impossibile che abbiano ridotto il lag totale (dalla pressione del pulsante sullo stick all'effettiva visualizzazione di tale movimento). :boh:
Certo, però, che se è così i nippo non saranno molto contenti di venire a giocare all'evo con le console che laggano... :asd:

Non so sui componenti dei cabinati in sincerità, ricordavo solo le parole di Umehara e degli altri dietro - per non lamentarsi loro... Ma ripeto, hanno altre connessioni :cry:

Usi firefox?
Se si, controlla che hwupgrade.it non sia bloccato su noscript. ;)

Ho NoScript, ma non cambia nulla tra il rendere i permessi temporanei o abilitarli del tutto. Ha iniziato a fare così da stamattina per ragioni ignote. :fagiano:

e SSF4 per PC :O

Non vedo perchè rovinare le vendite del DLC... Se esce, ripeto, imo è dopo che i nuovi chars saranno addati per console.

Se mi smentiscono tanto di guadagnato perchè mi rientra un bel po' di grana :sofico:

arxangel
23-07-2010, 19:07
Non so sui componenti dei cabinati in sincerità, ricordavo solo le parole di Umehara e degli altri dietro - per non lamentarsi loro... Ma ripeto, hanno altre connessioni :cry:

Ho NoScript, ma non cambia nulla tra il rendere i permessi temporanei o abilitarli del tutto. Ha iniziato a fare così da stamattina per ragioni ignote. :fagiano:

Non vedo perchè rovinare le vendite del DLC... Se esce, ripeto, imo è dopo che i nuovi chars saranno addati per console.

Se mi smentiscono tanto di guadagnato perchè mi rientra un bel po' di grana :sofico:
Perchè la Capcom vuole bene ai videogiocatori e non è attaccata al denaro :O

comunque anche se l' annunciano ora è probabile esca per Natale o in primavera non è che esce a Settembre.

michelgaetano
23-07-2010, 19:09
Perchè la Capcom vuole bene ai videogiocatori e non è attaccata al denaro :O

comunque anche se l' annunciano ora è probabile esca per Natale o in primavera non è che esce a Settembre.

Settembre comunque è troppo vicino, se non ricordo male la versione PC l'annunciarono pochi mesi dopo quella console (sempre per il discorso dello spremere le vendite), quindi immagino faranno lo stesso. Se vediamo i personaggi DLC (chessò) ad ottobre, magari per PC esce a natale o poco dopo. Questo è quello che mi attenderei viste le loro mosse fin qui.

Per il resto, se deve uscire con GFWL, mi auguro semplicemente che non esca e lo dico da acquirente, per il semplice motivo che di altri SF vorrei vederne in vita...

elevul
23-07-2010, 19:19

Settembre comunque è troppo vicino, se non ricordo male la versione PC l'annunciarono pochi mesi dopo quella console (sempre per il discorso dello spremere le vendite), quindi immagino faranno lo stesso. Se vediamo i personaggi DLC (chessò) ad ottobre, magari per PC esce a natale o poco dopo. Questo è quello che mi attenderei viste le loro mosse fin qui.

Per il resto, se deve uscire con GFWL, mi auguro semplicemente che non esca e lo dico da acquirente, per il semplice motivo che di altri SF vorrei vederne in vita...

Wait, però.
Se uscisse con GFWL con la possibilità di giocare con i giocatori console non sarebbe troppo male. :D

arxangel
23-07-2010, 19:27
Io non escluderei che siano gratuiti i dlc dei personaggi

DonCry
23-07-2010, 19:29
Wait, però.
Se uscisse con GFWL con la possibilità di giocare con i giocatori console non sarebbe troppo male. :D

Sarebbe una tragedia :read:

elevul
23-07-2010, 20:01

Solo perché Raven ti farebbe il culo usando la tastiera? :sofico:

DonCry
23-07-2010, 21:00

Beh il culo me lo fan tutti per cui uno in piu cambia poco, a me quel che interessa è non avere i cheateroni buoni a nulla in mezzo ai maroni, presenti inclusi chiaramente ;)

Raven
23-07-2010, 21:35

:p

Beh il culo me lo fan tutti per cui uno in piu cambia poco, a me quel che interessa è non avere i cheateroni buoni a nulla in mezzo ai maroni, presenti inclusi chiaramente ;)

:O

Mostro!!
23-07-2010, 21:42

sei un nerd scandaloso, quando torno ti massacro :D:O

michelgaetano
23-07-2010, 21:45
Wait, però.

Finchè il Live è a pagamento e il GFWL no non accadrà semplicemente mai :fagiano:

sei un nerd scandaloso, quando torno ti massacro :D:O

O: paura!

michelgaetano
23-07-2010, 21:49
Tra i commenti di EventHubs, facevano una (imo) giustissima osservazione, visto l'inglese (...) di Ono: quel "nor just two" potrebbe benissimo riferirsi ai rumor sui due personaggi presentati. Ergo, potrebbe dire "sono ben 7!" (:fagiano:) ed uscirsene in questa misera maniera... :stordita:

arxangel
23-07-2010, 22:44
raven l' orco cattivo :asd:
Si e "Se un ragazzo mi bacia sulla guancia rimango incinta?" :confused:

Ma smettiamola con questi luoghi comuni al massimo, ti può capitare chi ha il gioco a 2 fps ma è fortunatamente mooolto raro che accada.

michelgaetano
23-07-2010, 22:50
raven l' orco cattivo :asd:

Si e "Se un ragazzo mi bacia sulla guancia rimango incinta?" :confused:

Ma smettiamola con questi luoghi comuni al massimo, ti può capitare chi ha il gioco a 2 fps ma è fortunatamente mooolto raro che accada.

Non ha detto che incontrerebbe solo cheater, ma che la possibilità c'è. E francamente ha ragione, presunti macroers e frame abuser devo ancora vederne qui.

Per il resto Don gonfierebbe semplicemente di botte Raven, visto che maina Chun :asd:

Raven
23-07-2010, 22:58
Per il resto Don gonfierebbe semplicemente di botte Raven, visto che maina Chun :asd:

Di quelle due partite che c'ho giocato contro col vanilla, ho un ricordo ben diverso... :O (lui usava viper! :D)

michelgaetano
23-07-2010, 23:04
Di quelle due partite che c'ho giocato contro col vanilla, ho un ricordo ben diverso... :O (lui usava viper! :D)

Chun-Honda -> 7-3
Viper-Honda -> 4-6

Senza contare che sono passati eoni da allora e Don è altra cosa (non con Viper che sembra aver mollato).

Poi lui fa il modesto... :fagiano:

Mr.Hardware
23-07-2010, 23:09
sapete mica indicarmi che tipo di bottoni seimitsu si possono mettere su un TE? :fagiano:

Tensai
23-07-2010, 23:19
Personaggi riivelati:
http://i31.tinypic.com/epoxle.jpg

elevul
23-07-2010, 23:33
Io spero che aggiungano lei:
http://a.imageshack.us/img651/5963/1279916907241.jpg (http://img651.imageshack.us/i/1279916907241.jpg/)

:sofico:

Immagine regalatami da 4chan... :asd:

arxangel
24-07-2010, 00:40
Non ha detto che incontrerebbe solo cheater, ma che la possibilità c'è. E francamente ha ragione, presunti macroers e frame abuser devo ancora vederne qui.

mai incontrati macrouser

ATi7500
24-07-2010, 09:50
mai incontrati macrouser

come li distingui?

Tensai
24-07-2010, 10:08
Ma guardate che anche sulle console ci sono i macrouser, basta uno switch sullo stick (ora non so i particolari tecnici, ma su srk dicevano che ai tornei stanno attenti a queste cose).
Per di più non era proprio in queste pagine che ci si lamentava che quasi tutti usano il turbo?

EDIT: http://www.amazon.com/PlayStation-3-Arcade-Stick/dp/B001W6Q7BC
Persino questa roba scrausa ha le macro. :D

michelgaetano
24-07-2010, 11:08
Ma guardate che anche sulle console ci sono i macrouser, basta uno switch sullo stick (ora non so i particolari tecnici, ma su srk dicevano che ai tornei stanno attenti a queste cose).
Per di più non era proprio in queste pagine che ci si lamentava che quasi tutti usano il turbo?

EDIT: http://www.amazon.com/PlayStation-3-Arcade-Stick/dp/B001W6Q7BC
Persino questa roba scrausa ha le macro. :D

Sì, ma mi salvo i replay e li sgamo, se mai accade :fagiano:

Se non altro non ho mai beccato gente del genere o avuto dubbi, ma immagino vada a fortuna...

Cambiando discorso: poche ore e sapremo :D

Tensai
24-07-2010, 12:48
12 pm PST in orario italiano a cosa corrisponde?

michelgaetano
24-07-2010, 12:58
12 pm PST in orario italiano a cosa corrisponde?

Il Comicon è a San Diego ed è in California, quindi Est Coast e fuso del pacifico (Americano).

Dovrebbe essere quindi 9 ore indietro, quindi se alle 12 da loro da noi è alle 21.

elevul
24-07-2010, 13:30
Il Comicon è a San Diego ed è in California, quindi Est Coast e fuso del pacifico (Americano).

Dovrebbe essere quindi 9 ore indietro, quindi se alle 12 da loro da noi è alle 21.

In realtà il PST è -8, a cui si aggiunge il nostro -2, quindi -10.
Di conseguenza, le ore da aggiungere sono 10, non 9.

Però qui è da usare il PDT (pacific daylight time), che è -7. -7-2=-9
Hanno sbagliato a scrivere sulla pagina. ;)

Tensai
24-07-2010, 13:56
Dovrebbe essere alle 19:00.

Tensai
24-07-2010, 20:08
Dovrebbe essere alle 19:00.

Mi son confuso con MVC3.

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3180511

DARKSTALKERS?
edit:
12:07 Mike Nelson:
"Lets start by talking a little bit about Darkstalkers."
12:09 Mike Nelson:
"I'll re-editerate that this is a Street Fighter panel, and not a Darkstalkers panel. but how many people would like to see a Darkstalkers game?" Again, loud applause. "How many of you have a wallet? Take a dollar out of your wallet and show it up in the air. We'll take a picture of it and show this to the folks at Capcom that people will buy a Darkstalkers game." Everyone takes a dollar out and they took the picture.

Falso allarme, Ono è un troll. :(

Nuovi costumi (dalla regia mi dicono chissenefrega)

12:19 Mike Nelson:
"I'm getting a lot of questions about the blank character slots for the arcade version. Who do you think these are going to be?" The crowd starts yelling out names.
12:20 Mike Nelson:
"In September we have the Tokyo Game Show and we'll talk about that more then."

ma... :cry: Ono trolla tutti

"We have not forgotten about SF 3. In fact, from it. We've just started producing to bring this back to you. Street Fighter 3, Third Strike, Online Edition."
Finalmente qualcosa di bello e concreto, se ci metteranno degli sprite hd ancora meglio.

Non ci credo: "Now that I have announced it, the company can't stop us, so we're going to take our time to bring this out. It's not going to come out in the immediate future, but just let everyone know that Street Fighter 3 is coming back.'

:rotfl:

(ecco un modo per allietare i sabato sera da malati)

STREET FIGHTERxTEKKEN e TEKKENxSTREET FIGHTER
http://web18.twitpic.com/img/134877724-8e4359de3cdfc988c6d2ac4fa7e4c7a3.4c4b4640-scaled.jpg
http://web20.twitpic.com/img/134876638-37b82d91ecada16273f5cbc7fb0ad96a.4c4b3f38-scaled.jpg
http://web7.twitpic.com/img/134876708-177a927c83c88f94c38a577187c07347.4c4b3f38-scaled.jpg
http://web7.twitpic.com/img/134877733-6b444612c52d7920f93cca0d39becd4a.4c4b4640-scaled.jpg

video
http://iplaywinner.com/news/2010/7/24/comic-con-2010-capcom-announces-street-fighter-x-tekken-sf3.html

trailer
http://www.youtube.com/watch?v=i9EpHRdlI3M

michelgaetano
24-07-2010, 22:05
Torno dopo per i commenti, vado saltando in pizzeria :asd:

elevul
24-07-2010, 22:50
STREET FIGHTERxTEKKEN e TEKKENxSTREET FIGHTER
http://web18.twitpic.com/img/134877724-8e4359de3cdfc988c6d2ac4fa7e4c7a3.4c4b4640-scaled.jpg
http://web20.twitpic.com/img/134876638-37b82d91ecada16273f5cbc7fb0ad96a.4c4b3f38-scaled.jpg
http://web7.twitpic.com/img/134876708-177a927c83c88f94c38a577187c07347.4c4b3f38-scaled.jpg
http://web7.twitpic.com/img/134877733-6b444612c52d7920f93cca0d39becd4a.4c4b4640-scaled.jpg

video
http://iplaywinner.com/news/2010/7/24/comic-con-2010-capcom-announces-street-fighter-x-tekken-sf3.html

trailer
http://www.youtube.com/watch?v=i9EpHRdlI3M

Non mi apre le immagini.

Tensai
24-07-2010, 22:55
Neanche a me le apre più, però ora su eventhubs ce ne sono di più e a qualità più alta. ;)

CapodelMondo
24-07-2010, 23:02
fatemi capire...è un ssf4 con in più i personaggi tekken o anche le meccaniche di gioco cambiano ?

edit: visto il video su eventhumbs...meccaniche di ssf4, personaggi anche di tekken con modalità alla tekken tag tournament.....

sembra figo

Tensai
24-07-2010, 23:08
SSF4 con personaggi di Tekken e tag system (perlomeno come helper alla Rival Schools).
Poi mi sembra dal video che Kazuya abbia delle chain combo, ma non sono sicuro.

michelgaetano
24-07-2010, 23:20
SSF4 con personaggi di Tekken e tag system (perlomeno come helper alla Rival Schools).
Poi mi sembra dal video che Kazuya abbia delle chain combo, ma non sono sicuro.

Quello più che chain mi pare un semplice (per dire) lp lp fierce... Però è possibile che abbiano creato molte delle mosse di Tekken (che in fin dei conti non ha vere e proprie special, per così dire) tramite quel sistema, staremo a vedere. Ci sarà da aspettare parecchio, o ammazzerebbero MvC3.

Per il resto le combo mi sembrano più facile, in stile TvC, MvC etc.

Ryu ha il Joudan come da Third Strike :fagiano:

Tensai
24-07-2010, 23:31
Comunque finalmente potremo vedere come se la cava Zangief contro un orso (Kuma). :cool:

http://i36.tinypic.com/1rs1vs.jpg

Tutti i personaggi partoriti da tekken 4 (eccetto Christie :D ) in poi spero non ci saranno, sono uno meno ispirato dell'altro.

Comunque qua c'è un video migliore, anche se io non riesco a vederlo: http://gamevideos.1up.com/video/id/30596/bigger

michelgaetano
24-07-2010, 23:34
Comunque finalmente potremo vedere come se la cava Zangief contro un orso (Kuma). :cool:

http://i36.tinypic.com/1rs1vs.jpg

Tutti i personaggi partoriti da tekken 4 (eccetto Christie :D ) in poi spero non ci saranno, sono uno meno ispirato dell'altro.

Comunque qua c'è un video migliore, anche se io non riesco a vederlo: http://gamevideos.1up.com/video/id/30596/bigger

Continua a refreshare, da parecchi problemi - ma si vede molto molto meglio dell'altro su YouTube.

A me bastano i classici di Tekken, fino al 3... Certo che un Rufus vs Bob... :asd:

elevul
24-07-2010, 23:38
A me basta che ci sia Makoto (sidestep-hayate-fadc-super-ultra :sbav: ) e sono contento. :O

Tensai
24-07-2010, 23:43
Difficilmente vedremo Makoto nel cross, per di più se ha il side step è nella versione Tekken, quindi niente fadc, super o ultra (e probabilmente hayate). :D

Comunque diciamolo chiaro e tondo: Bob è un ripoff di Rufus.

Raven
24-07-2010, 23:44
.... chemmerda.... :rolleyes:

michelgaetano
24-07-2010, 23:45
Difficilmente vedremo Makoto nel cross, per di più se ha il side step è nella versione Tekken, quindi niente fadc, super o ultra (e probabilmente hayate). :D

Nel primo crossover della serie, salvo esigenze di trama (della quale non frega a nessuno :fagiano:), dovrebbero esserci i personaggi "storici", Makoto non ha molte speranze con tutta la gente che c'è. :D

elevul
24-07-2010, 23:53
:cry:
Mah, vedremo. Se le mettono il hayate sarà una cosa divina. :sbav:

Nel primo crossover della serie, salvo esigenze di trama (della quale non frega a nessuno :fagiano:), dovrebbero esserci i personaggi "storici", Makoto non ha molte speranze con tutta la gente che c'è. :D

Per quanto riguarda la trama su eventhubs c'era un tizio che ipotizzava che i cattivi di capcom abbiano invaso l'universo di namco e l'opposto.
Quindi, se è effettivamente così, in sf vs tekken vedremo i buoni di sf contro i cattivi di tekken, mentre in tekken vs sf i buoni di tekken contro i cattivi di sf.
Le cose si fanno interessanti. :D

EDIT: riporto il messaggio originale.
Something interesting to take note of :

Both Capcom and Namco could take this into completely different directions. The games will probably be too different from SSF4 and Tekken, so they won't interfere, or won't be seen as "SSFIV with new characters".
I'm fairly certain that SF x T will NOT have the same characters as T x SF, so it just be a difference in fighting engines,

If you look closely at the new trailer, check the background, 2 things should be interesting:
- Ryu is pulling off links he can't do in SSFIV (standing fierce linking with standing roundhouse), I think it will be easier for SF characters to combo in this game, due to Tekken's combo/juggle aspect.
- a wrecked Servbot (Capcom) head
- another fight in the distance (a little poke at Mortal Kombat? Pit stage reference?)

Story line (which is gonna prove interesting) could be as follows, the "evil" Tekken characters invaded the SF Universe, and are wreaking havoc, which is why we see a busted up Servbot. Kazuya & Nina are considered the "bad" characters of Tekken, along with chars such as Lee, Devil Jin, Heihachi and Bryan, while Ryu & Chun-Li are the good ones in SF. This could be the case for SF x T.

Alternatively, T x SF could have T's good guys (Paul, Law, Asuka, Yoshimitsu) vs SF's bad guys (Bison, Vega, Sagat, Seth, Urien, Balrog, Akuma) who are invading the Namco territory.

Either that or it's my inner fanboy talking, and the Servbot is just coincidence :)
Capcom has a history of backgrounds giving hints about characters & storylines (look at MvsC)
Just think about this; there has to be a lot more different between the 2 games except for a difference in engine, because both producers want to make sure THEIR game sells, Namco wants SF fans to pick up their game, and Capcom wants Tekken fans to pick up Capcom's game.
They want to establish these games as a seperate project from their regular trademark series, so thinking you can pitch any SF characters vs any T character, doesn't look realistic to me.

Do not expect this game to feature 80-100 characters, I think 35-40 is a realistic number, and the roster will be different for both games, in order to make people pickup both games, win-win for both Capcom & Namco.

Just thinking about loud, not saying I'm right.. but there's a possibility.
http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/24/ono-announcements-comic-con-2010/

michelgaetano
25-07-2010, 00:05
Mah, vedremo. Se le mettono il hayate sarà una cosa divina. :sbav:

Per quanto riguarda la trama su eventhubs c'era un tizio che ipotizzava che i cattivi di capcom abbiano invaso l'universo di namco e l'opposto.
Quindi, se è effettivamente così, in sf vs tekken vedremo i buoni di sf contro i cattivi di tekken, mentre in tekken vs sf i buoni di tekken contro i cattivi di sf.
Le cose si fanno interessanti. :D

EDIT: riporto il messaggio originale.

http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/24/ono-announcements-comic-con-2010/

Inutile. Chi vorrebbe un Tekken vs Street Fighter senza Ryu o Chun Li?

elevul
25-07-2010, 00:06
Inutile. Chi vorrebbe un Tekken vs Street Fighter senza Ryu o Chun Li?

D'altro canto, chi vorrebbe 2 giochi con gli stessi identici personaggi e grafica praticamente uguale?
Le uniche differenze tra i due giochi sarebbe a livello di gameplay...

Tensai
25-07-2010, 00:08
D'altro canto, chi vorrebbe 2 giochi con gli stessi identici personaggi e grafica praticamente uguale?

Prima di tutto la grafica è diversa, ma la cosa più importante è che è il gameplay a fare il gioco.

Quella trama mi sembra ridicola sinceramente, persino peggio di quelle confezionate da capcom nel passare degli anni.

michelgaetano
25-07-2010, 00:35

Ma neanche un po', la grafica di Tekken (più realistica) e quella SF (più cartoon) sono agli antipodi, guardati qualche video.

Quello che però conta soprattutto è il gameplay: se uno è 3D e basato su 4 tasti, sidestep, juggle, walls etc e un altro è 2D con 6 tasti, tag, Ultra etc, di comune ci sono solo i personaggi, che rimangono tra i più carismatici e seguiti della scena dei picchiaduro - quindi tutt'altro che un malus, perchè chi lo compra facilmente è comunque un fan delle due serie.

Io quello Capcom lo prendo sicuro, l'altro potrebbe interessarmi non poco: non certo per fare un minimo seriamente, ma vedere la trasposizione dei vari character di SF (in termini di moveset, ma anche la realizzazione grafica), nonchè le bellissime arene di Tekken... beh, sarebbero già buoni incentivi.

elevul
25-07-2010, 01:31
http://de.nicovideo.jp/watch/sm11443380

I came.

michelgaetano
25-07-2010, 07:58
I nuovi costumi

http://media.eventhubs.com/images/2010/07/24_ssf4alts01.jpg

e

http://media.eventhubs.com/images/2010/07/24_ssf4alts02.jpg

Finalmente Chun dall'Alpha :oink:

Cammy catwoman la compreranno in molto :asd:

Gief... :rotfl:

Ryu l'hanno intamarrito :fagiano:

CapodelMondo
25-07-2010, 08:58
inguardabili

Tensai
25-07-2010, 09:18
Zangief e Chun gli unici belli, Ryu homeboy è ridicolo. :mbe:

Però finalmente è arrivato biker Rufus!

michelgaetano
25-07-2010, 09:31
Zangief e Chun gli unici belli, Ryu homeboy è ridicolo. :mbe:

Però finalmente è arrivato biker Rufus!

Beh se non altro hanno tutti un minimo di contesto... Chun è quello di Alpha e per me è fantastico, vedere Cammy per una volta senza il sedere da fuori è un toccasana :D

Gief per oscure ragioni mi ricorda un genio della lampada :asd:

Tensai
25-07-2010, 09:32
Beh se non altro hanno tutti un minimo di contesto...

Blanka says hi.

cassanata
25-07-2010, 09:34
Certi costumi rovinano il gioco, ma che centra Cammy catwoman? Il costume deve avere un senso con il personaggio sennò diventa na pagliacciata :doh: quello di Chun è bello, l'ho metto nel vanilla

michelgaetano
25-07-2010, 09:36
Blanka says hi.

Carnevale di Rio, anyone?

Certi costumi rovinano il gioco, ma che centra Cammy catwoman? Il costume deve avere un senso con il personaggio sennò diventa na pagliacciata :doh:

Ama i gatti, se non lo sai :D

E i costumi non rovinano un bel niente. Ti piace? Compralo. Non ti piace, ne stai alla larga. Stop lì, perchè non piace a te non significa che rovina un bel niente.

quello di Chun è bello, l'ho metto nel vanilla

Tensai
25-07-2010, 09:43

Non mi pare che i maschi si addobbino così. :mbe:

cassanata
25-07-2010, 09:44

Ama i gatti, se non lo sai :D

E i costumi non rovinano un bel niente. Ti piace? Compralo. Non ti piace, ne stai alla larga. Stop lì, perchè non piace a te non significa che rovina un bel niente.

Lo so ho sbagliato, volevo scrivere un'altra cosa dove "l'ho" era giusto metterlo :asd: ma per la fretta di inviare la risposta non ho corretto :D ci credi o no chissene

comunque Street fighter vs Tekken è una figata

michelgaetano
25-07-2010, 09:46
Non mi pare che i maschi si addobbino così. :mbe:

Beh io ho parlato di un "minimo di contesto", non mi aspetto poi molto altro da Capcom :asd: per dire, è meglio di Rose con abiti spagnoli... :fagiano:

cassanata
25-07-2010, 09:58
Che Cammy amasse i gatti mi sfuggiva :asd: allora ci potrebbe anche stare va :D ma non mi fa impazzire l'idea.

E' solo un mio giudizio personale, a chi piace se lo compra e amen

arxangel
25-07-2010, 10:24
Beh se non altro hanno tutti un minimo di contesto... Chun è quello di Alpha e per me è fantastico, vedere Cammy per una volta senza il sedere da fuori è un toccasana :D

Gief per oscure ragioni mi ricorda un genio della lampada :asd:
:banned:

MAncora niente annuncio della Capcom per la versione PC,

"we are strong supporter of pC's platform" :rotfl:
Che Cammy amasse i gatti mi sfuggiva :asd: allora ci potrebbe anche stare va :D ma non mi fa impazzire l'idea.

E' solo un mio giudizio personale, a chi piace se lo compra e amen

Sempre con quel gatto bianco sta in tutti i filmati "naughty kitty"

Raven
25-07-2010, 10:36

http://digilander.libero.it/arosati76/sm560.gif

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif http://digilander.libero.it/arosati76/muri.gif http://img513.imageshack.us/img513/3999/muromuro7ik.gif http://img64.exs.cx/img64/2638/doppiatestata3uh.gif

http://digilander.libero.it/arosati76/brique.gif

Foxlady
25-07-2010, 11:24
Non vedo Abel...:mbe:

L'ultimo costume fa cagare.

michelgaetano
25-07-2010, 11:29

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif http://digilander.libero.it/arosati76/muri.gif http://img513.imageshack.us/img513/3999/muromuro7ik.gif http://img64.exs.cx/img64/2638/doppiatestata3uh.gif

La collezione completa :asd:

:banned:

Sempre con quel gatto bianco sta in tutti i filmati "naughty kitty"

Avete 3 costumi per vedere il sedere della britannica, lasciatecene uno meno sconcio, di costume :asd:

Fatal Frame
25-07-2010, 12:01
http://www.stuffwelike.com/stuffwelike/wp-content/uploads/2008/09/xbox-live-logo.png

Xbox Live Tags

|D@ve| - PampersByNight
Adamantio - capitanotis
Akathistos - Prowler Rule
bronzodiriace - bronzodiriacesf
DonCry - Doncry
Foxlady - Foxcb82
Gabbia - Gabbia9
krizalid - XxxLORYxxX
Leon Kennedy - LeonKennedy11
MANDRAKEZ - M4NDRAKE
Mostro!! - MrMostrolo
Mr.Hardware - ViscoseLickers
Sir William Wallace - Italjet oTRAo
Spaw - DraGosDGS
TreeWalker - MarmottaGunner
trvdario - DarioDad
Yela - YelaZje

In aggiornamento!

Segnalatemi le vostre tag (ed eventuali main e alt) via pvt o sul thread, grazie.

[/CENTER]
Mi aggiungo :)

arxangel
25-07-2010, 12:09

:D ma dove le prendi queste gif? :asd:

Mah speriamo in Settembre.

Mr.Hardware
25-07-2010, 12:10
I nuovi costumi

http://media.eventhubs.com/images/2010/07/24_ssf4alts01.jpg

e

http://media.eventhubs.com/images/2010/07/24_ssf4alts02.jpg

Finalmente Chun dall'Alpha :oink:

Cammy catwoman la compreranno in molto :asd:

Gief... :rotfl:

Ryu l'hanno intamarrito :fagiano:

Quello di Chun alpha version lo compro di sicuro! :sbav:
Comunque il livello medio dei giocatori online di ssf4 si è decisamente abbassato,oggi ho incontrato 10 ken di fila! :eek:

Leon Kennedy
25-07-2010, 12:22
può essere anche questo un motivo per non farlo su pc. ci guadagnano abbastanza con sti costumi, su pc non guadagnerebbero niente perchè gli amatori farebbero molti costumi, più belli, e gratis.

DonCry
25-07-2010, 12:28
Chun è spettacolo, rufus è totale con il cuoricino :asd:

Spaw
25-07-2010, 12:39
non mi vogliono fare un costume di cammy decente eh... :asd:

quello di ryu "strappato" è gia piu decente...

elevul
25-07-2010, 13:10
può essere anche questo un motivo per non farlo su pc. ci guadagnano abbastanza con sti costumi, su pc non guadagnerebbero niente perchè gli amatori farebbero molti costumi, più belli, e gratis.

...che nessun altro oltre a chi ha il costume installato può vedere... :asd:

Raven
25-07-2010, 13:11

Il mio pensiero (pacato) che rivolgo ad Ono è questo:

http://digidownload.libero.it/arosati76/fuuuuu2.png

Fatal Frame
25-07-2010, 13:12
Ma perchè lo volete su PC ?? :D

Tensai
25-07-2010, 13:14
Per tanti motivi, ma il primo che mi sovviene è giocarci. :O

Raven
25-07-2010, 13:14
Ma perchè lo volete su PC ?? :D

Forse perché non ho una x360/ps3 e il gioco sarebbe una cazzatina da convertire (visto che l'arcade E' un pc) ?! :D :D

michelgaetano
25-07-2010, 13:16

Vero, sotto questo aspetto non guadagnerebbero molto...

Chun è spettacolo, rufus è totale con il cuoricino :asd:

Mi costringeranno a comprare quello di Chun, bastardi :asd:

...che nessun altro oltre a chi ha il costume installato può vedere... :asd:

Di che stai parlando? Già nel vanilla i costumi DLC sono presenti (e bloccati) sul disco, se tu non li compri e l'avversario sì, il costume lo vedi.

Questi nuovi non sono presenti sul disco, ma li aggiungeranno con ogni probabilità tramite update necessario; chi poi li compra andrà a sbloccarli

Raven
25-07-2010, 13:20
Di che stai parlando? Già nel vanilla i costumi DLC sono presenti (e bloccati) sul disco, se tu non li compri e l'avversario sì, il costume lo vedi.

Questi nuovi non sono presenti sul disco, ma li aggiungeranno con ogni probabilità tramite update necessario; chi poi li compra andrà a sbloccarli

Sta parlando dei costumi amatoriali... con cui se io metto il costume di una cammy ignuda, io la vedo, ma l'avversario con cui gioco, no, ovviamente...

michelgaetano
25-07-2010, 13:25
Sta parlando dei costumi amatoriali... con cui se io metto il costume di una cammy ignuda, io la vedo, ma l'avversario con cui gioco, no, ovviamente...

Ah, la frase era ambigua :stordita:

Personalmente quella è una cosa che non piace, certi costumi sono vere porcate... ma degustibus... :fagiano:

Tensai
25-07-2010, 13:33
http://www.youtube.com/watch?v=92UbV7NjvCU
Quello di Bison è brutto, ma il costume di Sakura è meglio di quelli Capcom. :D

Poi vabbeh, io non ne uso neanche uno perché tenendo la grafica bassissima quelli fanmade sono orrendi.

cassanata
25-07-2010, 13:54
I costumi più belli di Bison sono questi, ultimamente mi gli ho messo il costume versione visitors :D
http://img72.imageshack.us/img72/5714/senzatitolo1kn.th.jpg (http://img72.imageshack.us/i/senzatitolo1kn.jpg/)
sto mettendo i costumi più belli, se ne inventano davvedo di belli, il terzo di Bison è spettacolare, quelli di balrog, Ryu in versione Jin Kazama :D megli di certi Capcom, purtroppo se si mettono i costumi che hanno anche il file cos.emz se si selezione un colore diverso (file non sostituiti) i personaggi si vedono neri o bianchi, quelli li ho dovuti scartare altrimenti :(

michelgaetano
25-07-2010, 13:58
I costumi più belli di Bison sono questi, ultimamente mi gli ho messo il costume versione visitors :D
http://img72.imageshack.us/img72/5714/senzatitolo1kn.th.jpg (http://img72.imageshack.us/i/senzatitolo1kn.jpg/)
sto mettendo i costumi più belli, se ne inventano davvedo di belli, il terzo di Bison è spettacolare, quelli di balrog, Ryu in versione Jin Kazama :D megli di certi Capcom, purtroppo se si mettono i costumi che hanno anche il file cos.emz se si selezione un colore diverso (file non sostituiti) i personaggi si vedono neri o bianchi, quelli li ho dovuti scartare altrimenti :(

Mamma mia che roba pessima, poi si lamentano di quelli dei DLC :fagiano:

elevul
25-07-2010, 14:01

Maid Sakura è :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Leon Kennedy
25-07-2010, 15:04
meglio la mia, direttamente ignuda :asd: , e coi capelli lunghi anche

tecnologico
25-07-2010, 15:09
avete visto che fanno street fighter vs tekken?:asd:

cassanata
25-07-2010, 15:14
meglio la mia, direttamente ignuda :asd: , e coi capelli lunghi anche
:oink: fanno perdere concentrazione le nudità :O

Leon Kennedy
25-07-2010, 15:15
:oink: fanno perdere concentrazione le nudità :O

tanto tu non le vedi :read:

Foxlady
25-07-2010, 15:18
avete visto che fanno street fighter vs tekken?:asd:

bella merdata:muro:

DonCry
25-07-2010, 15:22
bella merdata:muro:

Invece a me ispira un botto, ed entrambe le versioni hanno i loro motivi per essere tenute d'occhio, non vedo l'ora di vederne di piu :O

Tensai
25-07-2010, 16:05
A me non ispirava per niente, però dal video gameplay non sembra male. :)

tecnologico
25-07-2010, 16:37
vabbè tekken, per quanto è una merdata da 6 anni non centra nulla con street...prenderanno magari i personaggi e mezzo stile ma sarà sicuro molto street oriented.

Tensai
25-07-2010, 16:39
In pratica sono due giochi, uno con l'engine di Super Street Fighter 4 (con cose diverse, come tag system, colpi al muro e capriole su rialzo) e uno con quello di Tekken 6. ;)

michelgaetano
25-07-2010, 18:00
In pratica sono due giochi, uno con l'engine di Super Street Fighter 4 (con cose diverse, come tag system, colpi al muro e capriole su rialzo) e uno con quello di Tekken 6. ;)

Esattamente.

Semplicemente si avranno personaggi nuovi (di Tekken) ma nello stile di Street Fighter, a me non dispiace mica.

Va da sè che è diverso da un SF4 o da un Third Strike, non è un capitolo "puro" (per dirla così), basta vedere il tag (e i probabili assist), nonchè le mosse a cambiare (Ryu che linka far HP co st.HK... :fagiano:)

elevul
25-07-2010, 18:18
meglio la mia, direttamente ignuda :asd: , e coi capelli lunghi anche:oink: fanno perdere concentrazione le nudità :Otanto tu non le vedi :read:
IMHO dovrebbero mettere tutte le donne ignude come ALT. I combattimenti diventerebbero molto più interessanti. :O :oink:

Invece a me ispira un botto, ed entrambe le versioni hanno i loro motivi per essere tenute d'occhio, non vedo l'ora di vederne di piu :O
* ;)

Esattamente.

Semplicemente si avranno personaggi nuovi (di Tekken) ma nello stile di Street Fighter, a me non dispiace mica.

Va da sè che è diverso da un SF4 o da un Third Strike, non è un capitolo "puro" (per dirla così), basta vedere il tag (e i probabili assist), nonchè le mosse a cambiare (Ryu che linka far HP co st.HK... :fagiano:)

Almeno li si potrà combare senza diventare cretini con link da 1f. :asd:

Tensai
25-07-2010, 18:18
http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/22/arcade-select-screen-ssf4-shows-two-open-slots/

A quanto pare il trailer era già stato svelato per errore sul sito capcom (commento 148, di molto antecedente al comic-con). :D

Speriamo comunque che accorcino quelle tag ultra, così spezzano proprio l'azione. :muro:

cassanata
25-07-2010, 19:06
Da quel video mi è sembrata una figata, ma ho il dubbio che sia una bella idea fare uno Street Fighter vs Tekken, due stili talmente diversi che ci azzeccano poco, un pò forzata la cosa, mi potrei sbagliare, certo che la curiosità di vedere altro c'è.
Son daccordo anchio di accorciare quelle tag ultra, troppo lunghe, non mi convincono, sembra che aspettano per farsi menare :asd:

Spaw
25-07-2010, 19:21
a quanto street fighter vs the world?

gli piace a capcom a fare accordi con altri produttori per farci un picchiaduro, lol :asd:

cmq ho visto il video, mai mio, è lento e ho visto una combo di ryu pessina, hp+hk :rolleyes: ...lo vedo molto piu orientato verso tekken siceramente...

DonCry
25-07-2010, 19:35
cmq ho visto il video, mai mio, è lento e ho visto una combo di ryu pessina, hp+hk :rolleyes: ...lo vedo molto piu orientato verso tekken siceramente...

Quella combo vuol dire tutto e niente, magari è solo una target :O

Questa è chiaramente la versione capcom e quindi dubito fortemente che sia tekken style (cosa che invece con tutta probabilità sarà quella namco).

Comunque non capisco come mai gia bollarlo come cagata (non mi riferisco a te ma in generale) senza neanche aver visto che tipo di gioco e dinamiche avrà.
Le novità imho sono sempre ben gradite, poi non dimentichiamoci che questo non è il prossimo SF ma un episodio totalmente a parte come i vari mvc o tvc...

michelgaetano
25-07-2010, 19:38
Quella combo vuol dire tutto e niente, magari è solo una target :O

Questa è chiaramente la versione capcom e quindi dubito fortemente che sia tekken style (cosa che invece con tutta probabilità sarà quella namco).

Comunque non capisco come mai gia bollarlo come cagata (non mi riferisco a te ma in generale) senza neanche aver visto che tipo di gioco e dinamiche avrà...

Quella non è neanche una pre-alpha, potrebbe cambiare davvero tutto.

Sullo stile non c'è dubbio che è quello SF: potremmo dire che ci saranno i personaggi di Tekken come più vicini possano essere a quelli Street Fighter, per modo di dire.

Sulle Ultra: avrò capito male, ma nel video si vedono 4 Ultra, cioè ognuno dei due char che fa assist all'altro. Insomma, la durata dovrebbe (ad esempio) essere semplicemente Nina che grabba Ryu e Kazuya che lo spedisce in orbita. :D

arxangel
25-07-2010, 20:44
Comunque se non sbaglio ci dovrebbe essere il Game con dopo il Cmic con speriamo in qualcosa, se no se ne parla a Tokyo

Quella non è neanche una pre-alpha, potrebbe cambiare davvero tutto.

Sullo stile non c'è dubbio che è quello SF: potremmo dire che ci saranno i personaggi di Tekken come più vicini possano essere a quelli Street Fighter, per modo di dire.

Sulle Ultra: avrò capito male, ma nel video si vedono 4 Ultra, cioè ognuno dei due char che fa assist all'altro. Insomma, la durata dovrebbe (ad esempio) essere semplicemente Nina che grabba Ryu e Kazuya che lo spedisce in orbita. :D

In pratica SF ex col nome cambiato

Tensai
25-07-2010, 21:13
Comunque il combattimento Fei Long - Law potrebbe essere il più dastidioso mai visto prima d'ora, con tutti quei WAAA e UATTAHH! :D

Mostro!!
26-07-2010, 10:02
una settimana di novità vedo...:O

don ti aspetto alle 18.00 per aggiustarti i pg :oink:

ATi7500
26-07-2010, 12:05
http://www.youtube.com/watch?v=2LdovreYxw4
Daigo? Who knows.. :)

Foxlady
26-07-2010, 12:07
http://www.youtube.com/watch?v=2LdovreYxw4
Daigo? Who knows.. :)

Non è lui:asd:

Tensai
26-07-2010, 12:26
Stavolta credo davvero non fosse Daigo, troppi link sbagliati e niente clp-sweep. :fagiano:

O magari c'era solo un lag terribbbbbile.

michelgaetano
26-07-2010, 12:54
Era Daigo, c'erano delle pattern che esegue (vedi il cl.HK dopo knockdown).

Per il resto ha perso a tatsumaki in faccia e mixup che ne consegue, nonchè spam di reversal - e ha mancato un link. Se non sai nulla di Dan (e questo è il suo caso) è anche normale, non è davvero eclatante.

ATi7500
26-07-2010, 13:33

Per il resto ha perso a tatsumaki in faccia e mixup che ne consegue, nonchè spam di reversal - e ha mancato un link. Se non sai nulla di Dan (e questo è il suo caso) è anche normale, non è davvero eclatante.

Dan's LK Knee is godlike :asd:

Tensai
26-07-2010, 13:57

Secondo me è colpa del lag (che ricordiamo: nei replay non si vede), quando mai si è visto un giocatore di alto livello fare jhk-sweep? Probabilmente ha capito che non riusciva a mettere le sue solite combo ed è andato per il danno sicuro.

arxangel
26-07-2010, 13:59
Per me non era lui

michelgaetano
26-07-2010, 13:59
Secondo me è colpa del lag (che ricordiamo: nei replay non si vede), quando mai si è visto un giocatore di alto livello fare jhk-sweep? Probabilmente ha capito che non riusciva a mettere le sue solite combo ed è andato per il danno sicuro.

No Ten, j.HK -> sweep non significa necessariamente niubbo/non Daigo. Nei match contro Sagat nel vanilla ad esempio ne faceva anche un botto, per dire.

Se non ti aspetti che quel jump in entri e non sei nel range ottimale puoi fare quella ed avere un untechable kd - è ben diverso dal niubbo che ti salta addosso premendo due volte lo stesso bottone.

Le altre combo che ha usato peraltro, il Ryu "farlocco" che gioca quell'account non le ha mai fatte.

krizalid
26-07-2010, 14:00

Quando l'ho vista mi è preso un colpo :eek:

Mostro!!
26-07-2010, 14:04
No Ten, j.HK -> sweep non significa necessariamente niubbo/non Daigo. Nei match contro Sagat nel vanilla ad esempio ne faceva anche un botto, per dire.

Se non ti aspetti che quel jump in entri e non sei nel range ottimale puoi fare quella ed avere un untechable kd - è ben diverso dal niubbo che ti salta addosso premendo due volte lo stesso bottone.

Le altre combo che ha usato peraltro, il Ryu "farlocco" che gioca quell'account non le ha mai fatte.

Quando l'ho vista mi è preso un colpo :eek:

come ha detto mgaetanogenio è questione di range ed fra l'altro è un untechable kd che porta vantaggio ;)

krizalid
26-07-2010, 14:05
lol allora se la uso (abuso) sono Pro :asd:

ATi7500
26-07-2010, 14:27
come ha detto mgaetanogenio è questione di range ed fra l'altro è un untechable kd che porta vantaggio ;)

peraltro stunna un botto

Spaw
26-07-2010, 14:50
scusate ragà, qualcuno ha qualche notizia per il match sako vs YHCmochi?

è passata più di una settimana e ancora non si sa nulla :(

Mostro!!
26-07-2010, 14:54
peraltro stunna un botto

verissimo anche quello :read:

michelgaetano
26-07-2010, 14:56
peraltro stunna un botto

Dipende dal personaggio, ma in generale siamo tra i 300 (Ryu) e i 400. :D

lol allora se la uso (abuso) sono Pro :asd:

Già abusi della sweep, se arrivi anche a quello ti banno dal live. (cit.)

krizalid
26-07-2010, 14:58
Dipende dal personaggio, ma in generale siamo tra i 300 (Ryu) e i 400. :D

Già abusi della sweep, se arrivi anche a quello ti banno dal live. (cit.)

col dicta mi tocca abusare si st.HK o st.MK...addio sweep sennò altro che jab nei denti se mi metto a fare le slide col bigliettaio.

michelgaetano
26-07-2010, 15:04
col dicta mi tocca abusare si st.HK o st.MK...addio sweep sennò altro che jab nei denti se mi metto a fare le slide col bigliettaio.

Erano meglio le sweep di Gouken, sigh :asd:

krizalid
26-07-2010, 15:08
Erano meglio le sweep di Gouken, sigh :asd:

lol mi faccio prendere dalla foga e spammo come un forsennato...

P.S.
Ho tirato su un Guile Player in famiglia :rotfl:

michelgaetano
26-07-2010, 15:26
lol mi faccio prendere dalla foga e spammo come un forsennato...

P.S.
Ho tirato su un Guile Player in famiglia :rotfl:

La dignità...

Sistema la connessione, va' :fagiano:

krizalid
26-07-2010, 15:31
La dignità...

Sistema la connessione, va' :fagiano:

Mi sono documentato...in settimana fixo tutto

"Con l'aiuto del Netbook Vincerò!Attacco Solare!!!!"

Foxlady
26-07-2010, 15:46
GG a gaetano che mi chiede di giocare, quitta dopo 20 minuti e non mi risponde su msn.

krizalid
26-07-2010, 15:48
GG a gaetano che mi chiede di giocare, quitta dopo 20 minuti e non mi risponde su msn.

lol che gli hai fatto?
Non me lo fate incakkià!:Prrr:

michelgaetano
26-07-2010, 15:51

34 minuti esatti :O

E dopo che hai preso il Ken per spammare SRK random dissacrando il nome di Mostro :O me ne sono andato a dormire :asd:

krizalid
26-07-2010, 15:53

E dopo che hai preso il Ken per spammare SRK random dissacrando il nome di Mostro :O me ne sono andato a dormire :asd:

lol Tecnicissimo :asd:

Allora quella volta mi sà che misi a durissima prova la tua pazienza con le Sweep :asd:

michelgaetano
26-07-2010, 15:53
lol Tecnicissimo :asd:

Allora quella volta mi sà che misi a durissima prova la tua pazienza con le Sweep :asd:

Devi ringraziare che non avevo il microfono attivo :asd: :asd:

Mostro!!
26-07-2010, 16:06

noooo

chi osa usare KenMasters a cazzo di cane verrà punito con dolore !!! :mad:

Foxlady
26-07-2010, 16:17
lol che gli hai fatto?
Non me lo fate incakkià!:Prrr:
:boh:
E quindi?
Era la prima volta che lo usavo, cosa pretendevi che eseguissi combo e FADC?:mbe:

noooo

chi osa usare KenMasters a cazzo di cane verrà punito con dolore !!! :mad::asd:

michelgaetano
26-07-2010, 16:20
:boh:

E quindi?
Era la prima volta che lo usavo, cosa pretendevi che eseguissi combo e FADC?:mbe:

Non sai cancellare uno SRK? :fagiano:

Lì stavi solo spammando (vedi gli srk a raffica) perchè ti giravano o per altri motivi, anche se volevi provare Ken non avevo alcun incentivo a fare da "cavia" e sono uscito.

Non vedo il problema di essere uscito, insomma, se non ho più voglia di giocare esco e stop, abbiam pure giocato oltre mezzora. :D

Foxlady
26-07-2010, 16:23

Lì stavi solo spammando (vedi gli srk a raffica) perchè ti giravano o per altri motivi, anche se volevi provare Ken non avevo alcun incentivo a fare da "cavia" e sono uscito.

Non vedo il problema di essere uscito, insomma, se non ho più voglia di giocare esco e stop. :D

E perchè mai dovrei cancellare uno srk, per farti contento o cosa?
Saran fattacci miei come gioco o no?

Fare da cavia, che discorso è?
Se non gioco con Abel non giochi?
Giocavamo in endless, non si vincono mica trofei o soldi.

Il problema non è esser uscito, ma almeno rispondi su msn.

ATi7500
26-07-2010, 16:24

anche a me secca giocare con le buste sinceramente :fagiano:

michelgaetano
26-07-2010, 16:40

Ma hai la luna storta o cosa fox :fagiano:

Lo SRK ho fatto un esempio di qualcosa che sai fare già usando Ryu, non ci vuole l'arte per cancellare un DP - e visti quanti ne hai tirato a casaccio con Ken, senza provare neanche a cancellarne...

Quando hai preso Masters tiravi roba davvero a muzzo e l'impressione che ne ho avuto era che fossi scazzato, quindi sono uscito perchè per me è improduttivo giocare a quel modo.

Saran fatti tuoi come giochi, ma saran fatti miei decidere con chi giocare e quando smettere.

Riguardo msn me ne sono poi andato a dormire per mezzora, se vuoi ti contatto ora per sport. :fagiano: :asd:

Foxlady
26-07-2010, 16:54
Ma hai la luna storta o cosa fox :fagiano:

Lo SRK ho fatto un esempio di qualcosa che sai fare già usando Ryu, non ci vuole l'arte per cancellare un DP - e visti quanti ne hai tirato a casaccio con Ken, senza provare neanche a cancellarne...

Quando hai preso Masters tiravi roba davvero a muzzo e l'impressione che ne ho avuto era che fossi scazzato, quindi sono uscito perchè per me è improduttivo giocare a quel modo.

Saran fatti tuoi come giochi, ma saran fatti miei decidere con chi giocare e quando smettere.

Riguardo msn me ne sono poi andato a dormire per mezzora, se vuoi ti contatto ora per sport. :fagiano: :asd:
Nessuna luna storta.
Se non ti diverti a giocare con me (per qualunque motivo) evita di contattarmi ;)

Gioco come voglio e con i personaggi che voglio, almeno in endless.

michelgaetano
26-07-2010, 16:56
Nessuna luna storta.
Se non ti diverti a giocare con me (per qualunque motivo) evita di contattarmi ;)

Gioco come voglio e con i personaggi che voglio, almeno in endless.

Okay, terrò me ed il mio spam alla larga. :asd:

Leon Kennedy
26-07-2010, 17:18
http://img834.imageshack.us/img834/4885/341091070.gif (http://img834.imageshack.us/i/341091070.gif/)

krizalid
26-07-2010, 18:38
Baitato Router e rete Wireless :cool: :D

Domani il mondo!

ATi7500
26-07-2010, 18:41
Baitato Router e rete Wireless :cool: :D

Domani il mondo!

giocherai anche sul Vanilla, vero? VERO? :D

arxangel
26-07-2010, 19:39
Non va bene spammare solo shoryuken, bisogna spammare anche le prese :O e alternarle sul rialzo specialmente in ranked , poi leggi i messaggi che ti mandano :asd:

Raven
26-07-2010, 19:41

beh... io non so cancellare un ca§§o.... :fagiano:

Foxlady
26-07-2010, 19:43

Allora non potrai giocare con Gaetano :asd:

arxangel
26-07-2010, 19:45
Che devi cancellare con Honda !? :D

DonCry
26-07-2010, 19:49

HHH fadc ultra2 :O

Foxlady
26-07-2010, 19:51

:eek:
Le mille mani per mettere l'ultra dopo o la presa mi pare...

arxangel
26-07-2010, 19:52
Si ma a Raven non serve quella mossa per ora :D :muro:

michelgaetano
26-07-2010, 19:52
Si ma a Raven non serve quella mossa per ora :D :muro:

Raven avrebbe prima un 150 cose da mettere giù un minimo... :asd: :fagiano:

arxangel
26-07-2010, 19:55
A parte questo , ci sono due cose che servono per poter fare l' ultra 2 di Honda:
1) Avere il revenge meter pieno
2) Avere una copia di SSF4

Foxlady
26-07-2010, 19:57
A parte questo , ci sono due cose che servono per poter fare l' ultra 2 di Honda:
1) Avere il revenge meter pieno
2) Avere una copia di SSF4

A si?

Cosa è il revengio meter?

arxangel
26-07-2010, 20:07
A si?

Cosa è il revengio meter?

la barra dell' ultra in modo internescional:O

Foxlady
26-07-2010, 20:09
la barra dell' ultra in modo internescional:O

krizalid
27-07-2010, 07:51
giocherai anche sul Vanilla, vero? VERO? :D

Purtroppo il PC gaming nn è dove è adesso la x360...Quindi per ora nada Vanilla.

ATi7500
27-07-2010, 12:14
http://www.youtube.com/watch?v=smHQiaDVBsg :asd:

Foxlady
27-07-2010, 12:24

ahaha epico :asd:

krizalid
27-07-2010, 12:43

Geniale ! :rotfl:

Raven
27-07-2010, 12:49
Raven avrebbe prima un 150 cose da mettere giù un minimo... :asd: :fagiano:

:sofico: ....... http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif

... I play for fun... :O

Fatal Frame
27-07-2010, 12:54
:sofico: ....... http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif

... I play for fun... :O
Non esce su PC ?? :sofico:

krizalid
27-07-2010, 12:59
Non esce su PC ?? :sofico:

No....almeno fino a questo autunno...

elevul
27-07-2010, 13:02

Bellissimo! :sbonk:

Comunque, per quanto riguarda l'uso del Kasatushi, ribatto con questo:
http://de.nicovideo.jp/watch/sm11443380

Se non avete un account nico usate questo sito: http://www.mmcafe.com/nico.html

michelgaetano
27-07-2010, 13:20
Finali del Godsgarden il 31, 4 a.m. PST (le 13 da noi, se non erro).

Leggo poi di un nuovo torneo (Godsgarden 2.5) il 21 agosto (facile sarà in un giorno solo come il precedente Godsgarden).

elevul
27-07-2010, 13:27
Finali del Godsgarden il 31, 4 a.m. PST (le 13 da noi, se non erro).

Leggo poi di un nuovo torneo (Godsgarden 2.5) il 21 agosto (facile sarà in un giorno solo come il precedente Godsgarden).

PDT, visto che siamo in estate... :asd:

michelgaetano
27-07-2010, 13:36
PDT, visto che siamo in estate... :asd:

Ho solo riportato da EventHubs.

Mostro!!
28-07-2010, 09:19
guardatevi questo guy: http://www.youtube.com/watch?v=zOC9uVy5jp0&videos=VnaZjcxEqk4

il secondo round è o_O :O

Foxlady
28-07-2010, 09:24
guardatevi questo guy: http://www.youtube.com/watch?v=zOC9uVy5jp0&videos=VnaZjcxEqk4

il secondo round è o_O :O

Si quel Guy è una belva (avevo già visto altri suoi replay).

Ieri sera ho preso delle mazzate epiche da un ottimo Ryu e una Chun-li, entrambi italiani.

krizalid
28-07-2010, 09:39
Kiryu si mise in mostra anche Vs daigo e il suo Guile.

Finalmente sono sul LIVE (dopo nn pochi problemi di rete etcc...).

Ho farmato 500pt pronti via, senza sforzo...ma tanto servono a poco e niente battendo gente Nulla o noobwannabe.
Piazzata 6-7 volte Psico Punisher sui Jump in ammuzzo -.-
Ma la gente lo sà che nn si salta così col dicta?Ho avuto più difficoltà a piazzarla vs i bollari che vs i Saltatori.

Ho incontrato un Ryu spagnolo mashatore professionista di Shoryuen tra le stringhe dei miei calcetti...:muro: :cry:

Poi ho fatto la Endless con un italiano fortissimo che usa 4-5 PG tra cui Seth,Dicta,Ryu...Se mi ricordo la Tag ve la posto.

PS:

Forse Shinchicco se nn sbaglio è ITA.

PPS:

Michel ho ridotto drasticamente le sweep :asd: Nami potrebbe confermare.

michelgaetano
28-07-2010, 09:48
Kiryu si mise in mostra anche Vs daigo e il suo Guile.

Finalmente sono sul LIVE (dopo nn pochi problemi di rete etcc...).

Ho farmato 500pt pronti via, senza sforzo...ma tanto servono a poco e niente battendo gente Nulla o noobwannabe.
Piazzata 6-7 volte Psico Punisher sui Jump in ammuzzo -.-
Ma la gente lo sà che nn si salta così col dicta?Ho avuto più difficoltà a piazzarla vs i bollari che vs i Saltatori.

Ho incontrato un Ryu spagnolo mashatore professionista di Shoryuen tra le stringhe dei miei calcetti...:muro: :cry:

Poi ho fatto la Endless con un italiano fortissimo che usa 4-5 PG tra cui Seth,Dicta,Ryu...Se mi ricordo la Tag ve la posto.

PS:

Forse Shinchicco se nn sbaglio è ITA.

PPS:

Michel ho ridotto drasticamente le sweep :asd: Nami potrebbe confermare.

Ma un messaggio quando logghi, anzichè andare a farmare punti con gli scrubboni delle leggende? :asd:

krizalid
28-07-2010, 09:53
Ma un messaggio quando logghi, anzichè andare a farmare punti con gli scrubboni delle leggende? :asd:

ma se eri Offline quando sono entrato :asd:
Ti sei sconnesso alle 22.00?Io quando sono entrato alle 22.40 eri off da 40min tu e Don...

mi sono sparato Match Clue Vs Nami con i rispettivi PG, tipo Dan Vs Dicta e Dan Vs VDM e poi Cammy (0 Match Up for me) Vs dicta e VDM.

Se nn farmo come prendi gli obiettivi :rotfl: ??

Mostro!!
28-07-2010, 10:02
Krizalid verrà shoryukenizzato questa sera :O

krizalid
28-07-2010, 10:06
Krizalid verrà shoryukenizzato questa sera :O

Ieri c'eri ma stavi facendo l'arcade :asd: poi verso l'1.00 ho deciso che sì era ora della nanna...
Cmq più si gioca e più si migliora, quindi sotto con le mazzate!:D

Mostro!!
28-07-2010, 10:08
Ieri c'eri ma stavi facendo l'arcade :asd: poi verso l'1.00 ho deciso che sì era ora della nanna...

si ho tirato 20 minuti di mazzate random per provare delle cose :)

michelgaetano
28-07-2010, 11:16
ma se eri Offline quando sono entrato :asd:
Ti sei sconnesso alle 22.00?Io quando sono entrato alle 22.40 eri off da 40min tu e Don...

mi sono sparato Match Clue Vs Nami con i rispettivi PG, tipo Dan Vs Dicta e Dan Vs VDM e poi Cammy (0 Match Up for me) Vs dicta e VDM.

Se nn farmo come prendi gli obiettivi :rotfl: ??

Sei tu che sei sempre offline su msn, disgraziato, basterebbe contattarci :asd: :asd:

Citazione dalle partite di prima con Fox che riassume quanto combinato:

Che porcheria...

:asd: :sofico:

Foxlady
28-07-2010, 11:19
.
Ho i miei dubbi :asd:
Nel mio caso l'equazione si inverte: più si gioca, più si peggiora:asd:
Sei tu che sei sempre offline su msn, disgraziato, basterebbe contattarci :asd: :asd:

Citazione dalle partite di prima con Fox che riassume quanto combinato:

:asd: :sofico:

Maronna alterno partite discrete a round dove sembro non toccare lo stick:rolleyes:

michelgaetano
28-07-2010, 11:21
Ho i miei dubbi :asd:
Nel mio caso l'equazione si inverte: più si gioca, più si peggiora:asd:

Mentre Krizalid ha scritto quel post, tu avevi detto proprio quello su msn :asd:

Chiamale coincidenze... :asd:

Maronna alterno partite discrete a round dove sembro non toccare lo stick:rolleyes:

Noi non abbiamo mezze misure, o facciamo cagare in maniera colossale o asfaltiamo :O

Va da sè che la prima "opzione" copre il 95 % dei casi :asd: :fagiano:

krizalid
28-07-2010, 11:32
bè io sono coerente...faccio cagare al 101%.

ieri avevo un VDM che sembrava essere in coda alle poste per la pensione...quanti errori e vuoi cosmici :cry:

michelgaetano
28-07-2010, 11:35

ieri avevo un VDM che sembrava essere in coda alle poste per la pensione...quanti errori e vuoi cosmici :cry:

Un che? :stordita:

krizalid
28-07-2010, 11:39
Un che? :stordita:

Semplicemente un Gouken Aka VecchioDiMerda....

Era per dire che con gouken avevo le ragnatele e a volte tentavo cose che solo bigliettaio può fare..

michelgaetano
28-07-2010, 11:47
Semplicemente un Gouken Aka VecchioDiMerda....

Era per dire che con gouken avevo le ragnatele e a volte tentavo cose che solo bigliettaio può fare..

Le sweep... oh no...

arxangel
28-07-2010, 12:37

Ero convinto che fosse van damme :fagiano:

krizalid
28-07-2010, 12:59
Le sweep... oh no...

Tranqui quelle le ho eliminate dalla dieta.
Oggi se giochiamo magari col mic, puoi urlarmi nelle orecchie appena ne vedi una fatta a muzzo.

michelgaetano
28-07-2010, 13:15
Tranqui quelle le ho eliminate dalla dieta.
Oggi se giochiamo magari col mic, puoi urlarmi nelle orecchie appena ne vedi una fatta a muzzo.

Sarà fatto :asd:

A che ora rincasi?

krizalid
28-07-2010, 13:30
Sarà fatto :asd:

A che ora rincasi?

dopo le 20.00 mi trovi...prima ho un'appuntamento con del sano bricolage.

DonCry
28-07-2010, 16:53
si ho tirato 20 minuti di mazzate random per provare delle cose :)

C'è la mia cammy che mi chiede di te, ti vuole cosi beneeeeeee :asd:

nemesis_76
28-07-2010, 16:57
ragazzi vale la pensa per 6,99€ prendere street fighter 2 hd remix?

michelgaetano
28-07-2010, 17:04

Whore :asd:

Foxlady
28-07-2010, 17:24

Mi dispiace però picchiarti con Cody:rolleyes:

DonCry
28-07-2010, 17:43
Mi dispiace però picchiarti con Cody:rolleyes:

il tuo cody mi randomizza, che è diverso :asd:

michelgaetano
28-07-2010, 17:49
il tuo cody mi randomizza, che è diverso :asd:

Bingo!

Ha-Ha!

DonCry
28-07-2010, 17:51
Bingo!

Ha-Ha!

Well now, let's see if we can do something about my random :asd:

michelgaetano
28-07-2010, 17:54
Well now, let's see if we can do something about my random :asd:

LOL.

DonCry
28-07-2010, 18:01
LOL.
Ho giocato contro un paio di guile con cammy (p.s. l'ho messa in jap, nun se po sentì :Puke: ) e penso che per me quel matchup sia 10-0 per guile :O

Leon Kennedy
28-07-2010, 18:19
ieri ho trovato uno che usava ibuki e viper ed era molto forte, e un altro con chun li anche lui molto bravo, se non erro dovrebbero far parte del forum sf4.it :asd:
guile toptair :asd:

michelgaetano
28-07-2010, 18:37
Ho giocato contro un paio di guile con cammy (p.s. l'ho messa in jap, nun se po sentì :Puke: ) e penso che per me quel matchup sia 10-0 per guile :O

Nel vanilla lo davano 6-4 Guile... :fagiano:

elevul
28-07-2010, 18:49
ragazzi vale la pensa per 6,99€ prendere street fighter 2 hd remix?

Io aspetterei il 3s remix. :D

michelgaetano
28-07-2010, 18:53
Io aspetterei il 3s remix. :D

Quindi almeno un anno?

Se ha fatto quella domanda immagino voglia giocare qualcosa ora...