PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

cassanata
21-06-2010, 13:39
Te riesci a fare Yosokyaku x3? Ma hai lo stick?

krizalid
21-06-2010, 13:40

ovvio che sono stick munito...il pad è relegato agli FPS/Sportivi...Non ci penso proprio a giocare pure per sbaglio con il pad.

Debbo dire che i pg a carica "sembrano" più facil idegli shoto come impostazione...

Nami Nami
21-06-2010, 14:46

Si si , vengono facilmente anche con il pad !!
E se hai il giusto tempismo , con un avversario in volo , lo prendi con HP e poi con i 3 calcetti senza che tocchi terra !E' una cosa che faccio spesso....anche con il pad !

cassanata
21-06-2010, 14:52
Per eseguirla che usi le frecette o l'analogico?

Ci sto prendendo più confidenza, ora mi vengono due Yosokyaku, ma al terzo o vado liscio o vado di calcio in diagonale

Edit...

Dopo mille tentativi finalmente ci sono riuscito :D mi rimane comunque ancora troppo difficile

vabbè dopo c'è l'impossibile :asd:

salto cacio forte
Kuntekishu
Tankukyaku
EX Hyakuretsukyaku
Hosenka

Già linkare il Kuntekishu dopo il calcio forte rispetto alla Target Combo è più difficile, poi non mi viene la Hyakuretsukyaku in versione EX e se mi viene linkare l'Hosenka è praticamente impossibile.

ATi7500
21-06-2010, 16:17
Per eseguirla che usi le frecette o l'analogico?

Ci sto prendendo più confidenza, ora mi vengono due Yosokyaku, ma al terzo o vado liscio o vado di calcio in diagonale

Edit...

Dopo mille tentativi finalmente ci sono riuscito :D mi rimane comunque ancora troppo difficile

vabbè dopo c'è l'impossibile :asd:

salto cacio forte
Kuntekishu
Tankukyaku
EX Hyakuretsukyaku
Hosenka

Già linkare il Kuntekishu dopo il calcio forte rispetto alla Target Combo è più difficile, poi non mi viene la Hyakuretsukyaku in versione EX e se mi viene linkare l'Hosenka è praticamente impossibile.

ma invece di provare ste cazzate perche' non impari a cancellare i focus attack? :D

Leon Kennedy
21-06-2010, 16:56
:rotfl:

michelgaetano
21-06-2010, 17:22
ma invece di provare ste cazzate perche' non impari a cancellare i focus attack? :D

Dimmi che non intendi il normal focus attack + dash :asd:

cassanata
21-06-2010, 18:22

Se vuoi una lezione che ricorderai per sempre basta dirlo :O :D

I calcetti non sono tanto una cazzata, se si sanno usare è utile come mossa, per esempio Chi usa Setch è una mossa che usa spesso, a mio avviso sono più efficaci e stranamente con Seth ci riesco più facilmente

ATi7500
21-06-2010, 18:30
Dimmi che non intendi il normal focus attack + dash :asd:

ebbene si :asd:

michelgaetano
21-06-2010, 18:34
I calcetti non sono tanto una cazzata, se si sanno usare è utile come mossa, per esempio Chi usa Setch è una mossa che usa spesso, a mio avviso sono più efficaci e stranamente con Seth ci riesco più facilmente
:confused:

È lo stesso principio, semplicemente Seth ha più setup per lo stomp.

Oh mio dio :asd:

Attento ATi :asd:

ATi7500
21-06-2010, 18:35

sisi ma tu a calcio impari prima il passaggio o la rovesciata? :D

Foxlady
21-06-2010, 18:46
Grande Marn:O

Tensai
21-06-2010, 18:48

Il perfect che ha fatto a Juicebox Abel è impressionante. :D

michelgaetano
21-06-2010, 18:50

Penoso Valle :(

Foxlady
21-06-2010, 18:50
Il perfect che ha fatto a Juicebox Abel è impressionante. :D
Minchia... juice si è fatto fregare anche dal quel bidone di Valle:O
Pensavo lo pestasse, avevo visto un ottimo Abel:rolleyes:
Fa cagare valle con ryu.
Comunque Marn mi fa gasare con Viper, col pugile nun me piace.

michelgaetano
21-06-2010, 18:52
Minchia... juice si è fatto fregare anche dal quel bidone di Valle:O
Pensavo lo pestasse, avevo visto un ottimo Abel:rolleyes:
Fa cagare valle con ryu.
Comunque Marn mi fa gasare con Viper, col pugile nun me piace.

Non è un granchè di Dudley, lo dicevo già a Don.

Valle in finale sembrava un giocatore della domenica, ha concesso tutto e ha sbagliato tutto - e oltre. Lo avrebbe stuprato a prendere Viper.

Foxlady
21-06-2010, 18:55
Non è un granchè di Dudley, lo dicevo già a Don.

Valle in finale sembrava un giocatore della domenica, ha concesso tutto e ha sbagliato tutto - e oltre. Lo avrebbe stuprato a prendere Viper.

C'è da dire che Dudley è meno bello da vedere di Viper, come stile intendo.

Come mai non c'era Wong?

Raven
21-06-2010, 18:58

Di cui non capisco l'utilità... un conto è cancellare una mossa (tipo il tuo calcio infuocato) col FADC... un conto è un FADC fine a se stesso...

Tensai
21-06-2010, 19:02
Di cui non capisco l'utilità... un conto è cancellare una mossa (tipo il tuo calcio infuocato) col FADC... un conto è un FADC fine a se stesso...

Baitare l'avversario (e io ci casco sempre contro Ati :cry: ) e assorbire colpi per aumentare la ultra. ;)

@Foxlady
Justin Wong did not attend this event because he's finishing filming for WCG Ultimate Gamer, but there were still some great players on hand and a lot of awesome matches.

DonCry
21-06-2010, 19:04
:confused:

È lo stesso principio, semplicemente Seth ha più setup per lo stomp.

E' lo stesso principio ma con seth è diverso, innanzitutto con seth si può usare anche d/f come input che lo accetta lo stesso, con chun invece bisogna premere per forza down, con d/f o d/b esce l'mk.
Seth inoltre ha il quarto stomp alla fine che si fa con hk.

Terza cosa chun ha 2 stomp diversi a seconda se si salta in verticale o in diagonale (non so se la cosa valga anche per seth).
;)

Foxlady
21-06-2010, 19:08
E' utile si, come dice Tensai sotto.
Indurre l'avversario all'errore ed assorbire colpi per caricare l'ultra.
Baitare l'avversario (e io ci casco sempre contro Ati :cry: ) e assorbire colpi per aumentare la ultra. ;)

@Foxlady

Grazie.

cassanata
21-06-2010, 19:09
http://static.flickr.com/3576/3477471063_3baa300ab4.jpg
:D

Raven
21-06-2010, 19:12

azz... sottile!... :O

Però quando lo fanno a 30 metri di distanza non serve a niente di niente se non a far vedere "guarda come cancello bene il FA! :D"

michelgaetano
21-06-2010, 19:15

In realtà il problema sta nel significato di FADC.

Il termine è generalmente utilizzato per il cancel di una mossa tramite Focus Attack (quindi pressione di MK+MP) seguito dal dash.

Quello a cui ci riferivamo prima, era il semplice Focus Attack poi annullato da un dash.

Però quando lo fanno a 30 metri di distanza non serve a niente di niente se non a far vedere "guarda come cancello bene il FA! :D"

Può servire o non servire. A volte è anche mindgame :D

Raven
21-06-2010, 19:23
A volte è anche mindgame :D

mmhhh... io replico con 4 sberloni e una testata (non cancellati)... e poi di solito smettono... :O

:sofico:

michelgaetano
21-06-2010, 19:24
mmhhh... io replico con 4 sberloni e una testata (non cancellati)... e poi di solito smettono... :O

Se becchi i niubbi che lo fanno a casaccio è un altro discorso :asd:

Raven
21-06-2010, 19:27
Se becchi i niubbi che lo fanno a casaccio è un altro discorso :asd:

Ieri ho beccato un Abel da 40mila GP... continuava con sto FADC (sul solo FA)... poi l'ho massacrato (anche se a onor del vero il primo round mi ha perfectato!)... :O

ps: e lasciatemela tirare ogni tanto!... sono un povero tapino che deve arrabattarsi ancora con la versione PC vanilla! :cry:

michelgaetano
21-06-2010, 19:29
ps: e lasciatemela tirare ogni tanto!... sono un povero tapino che deve arrabattarsi ancora con la versione PC vanilla! :cry:

Prenditi un botolo, se esce su PC si rivende con poca perdita e via :D

Io fatto così, altro che aspettare mesi - e non si sa se esce, purtroppo.

elevul
21-06-2010, 19:40
Posto pure qui, visto che l'altro topic sembra morto:
Bon, sono riuscito finalmente a far funzionare quasi sempre cannon spike - fadc - cannon spike.
Ora devo mettermi sotto per riuscire a far funzionare l'ultra (che mi esce una volta ogni morte di papa... :asd:).
Finito quello mi imparo cannon spike - fadcb - ultra e dovrei essere sostanzialmente a posto dal punto di vista delle mosse.

Ah, luce dei cieli, grazie mille per il c.mk-HSA e s/j.HP-Cannon spike. Sto ancora avendo qualche problema con la prima, ma mi sono state parecchio utili. :D

:D

ATi7500
21-06-2010, 20:40

se io ti punisco una culata col focus, devo per forza cancellarlo col dash per continuare la combo, super o ultra che sia.

elevul
21-06-2010, 20:48
se io ti punisco una culata col focus, devo per forza cancellarlo col dash per continuare la combo, super o ultra che sia.

Se lo cancelli non punisci, eh! :asd:

Per la precisione, utilizzi la super armor del focus per parare il colpo, dashi e poi attacchi.

ATi7500
21-06-2010, 21:01
Se lo cancelli non punisci, eh! :asd:

Per la precisione, utilizzi la super armor del focus per parare il colpo, dashi e poi attacchi.

no, io proseguo col focus e lo metto in crumple, se possibile :)
in effetti sono stato impreciso io prima: intendevo che dopo il crumple del focus devo dashare, ma comunque la tecnica e' la stessa nel cancellare il focus senza colpire con lo stesso.

elevul
21-06-2010, 21:11
no, io proseguo col focus e lo metto in crumple, se possibile :)
in effetti sono stato impreciso io prima: intendevo che dopo il crumple del focus devo dashare, ma comunque la tecnica e' la stessa nel cancellare il focus senza colpire con lo stesso.

Il dover dashare dopo il crumple per far andare a segno il colpo credo dipende dalla distanza alla quale sei dall'avversario quando lo colpisci con il focus attack e dal range dell'attacco che vuoi portare dopo. Non è da fare sempre. :fagiano:

ATi7500
21-06-2010, 21:14
Il dover dashare dopo il crumple per far andare a segno il colpo credo dipende dalla distanza alla quale sei dall'avversario quando lo colpisci con il focus attack e dal range dell'attacco che vuoi portare dopo. Non è da fare sempre. :fagiano:

non e' da fare sempre solo coi PG sgravi. Per quelli come Fei e' obbligatorio altrimenti l'avversario juggla :fagiano:

elevul
21-06-2010, 21:19
non e' da fare sempre solo coi PG sgravi. Per quelli come Fei e' obbligatorio altrimenti l'avversario juggla :fagiano:

Oh.
Mi hai fatto venire un dubbio.
Dopo provo e vedo se dashando dopo il crumple la ultra di cammy entra piena.

Tensai
21-06-2010, 22:04

Io lo faccio sempre, anche perché la recovery è molto più bassa dashando. Quando mi capita di sbagliare e non dashare finisce che spreco lo stun del FA con una sweep. :fagiano:

Foxlady
21-06-2010, 22:28
Belle partite Bronzo :D
Necessito di matchup contro Guile:O

Nami Nami
22-06-2010, 07:40
Belle partite Bronzo :D
Necessito di matchup contro Guile:O

Se gioca il Guile meglio di come lo giocava nel Vanilla , non immagino cosa mi possa fare se giochiamo insieme.... dato che ormai ho definitivamente mollato...non riesco piu' a giocare come prima...ho perso troppo la mano , non ho tempo per allenarmi (adesso devo gestire la mia casa , non c'è piu' mamma che fa tutto !) , e quel poco che ho , lo devo dividere con gli altri capolavori che escono !
Ieri infatti , nel momento libero , ho acceso la PS3 per giocare a Heavy rain , invece che la Xbox per giocare a SSF4....

Vediamo se oggi mi viene voglia di prendere una bella dose di legnate.....

Foxlady
22-06-2010, 08:07
Se gioca il Guile meglio di come lo giocava nel Vanilla , non immagino cosa mi possa fare se giochiamo insieme.... dato che ormai ho definitivamente mollato...non riesco piu' a giocare come prima...ho perso troppo la mano , non ho tempo per allenarmi (adesso devo gestire la mia casa , non c'è piu' mamma che fa tutto !) , e quel poco che ho , lo devo dividere con gli altri capolavori che escono !
Ieri infatti , nel momento libero , ho acceso la PS3 per giocare a Heavy rain , invece che la Xbox per giocare a SSF4....

Calcolando che lo hanno potenziato Guile ti lascio immaginare:asd:
Io invece non riesco a giocare ad altro che non sia street :O

Ieri ho fatto qualche classificata ed ho beccato uno Zangief ed un El Fuerte...
Il russo mi ha devastato, con Cody non sò proprio come tenerlo a distanza... el fuerte una volta che mi atterrato mi ha massacrato di quei salti della minchia...

krizalid
22-06-2010, 08:13

Ieri ho fatto qualche classificata ed ho beccato uno Zangief ed un El Fuerte...
Il russo mi ha devastato, con Cody non sò proprio come tenerlo a distanza... el fuerte una volta che mi atterrato mi ha massacrato di quei salti della minchia...

SSF4 è una droga ormai...
Io mi stò focalizzando nel capire tutti i PG, così magari avrò una panoramica più ampia nel mio (pessimo) gioco.

I grappler tendenzialmente devono fare pochissime cose per riuscire a piazzare le loro devastanti command throw, ossia Saltare oppure ficcarle dopo un animazione di una mossa special magari...

Nami Nami
22-06-2010, 08:18

E pensare che non volevi neanche comprarlo...anzi , avevi venduto tutto , perchè ti eri stufato di SF4.... ^_____^

Foxlady
22-06-2010, 08:24
E pensare che non volevi neanche comprarlo...anzi , avevi venduto tutto , perchè ti eri stufato di SF4.... ^_____^

I nuovi personaggi mi hanno riacceso la passione :O

Ieri sera ho beccato in classificata Zangief... mi ha devastato :(
Passi tutto il match a zonarlo con le pietre, a punire i jump in, ma una volta che entra (se sa quello che fa), son dolori.
Cody aimè non ha mosse efficaci sul rialzo...

krizalid
22-06-2010, 08:25
I nuovi personaggi mi hanno riacceso la passione :O

Figa da panico.A parte 3 o 4 il resto potevano anche tenerselo (T.Hawk anyone?):asd:

A me Guy piace un fracco, ma ovviamente essendo io nullo nn lo toccherò per un bel po' (anche se ho finito tutte le sue sfide e per ora sono le uniche che ho completato :asd:)

Foxlady
22-06-2010, 08:26
Figa da panico.A parte 3 o 4 il resto potevano anche tenerselo (T.Hawk anyone?):asd:

Fa cagare Hawk ma è divertente da giocare :asd:
E' bello vedere come gli avversari scappino al suo cospetto :D

P.s. Ieri ho imparato a mie spese a non tirare mai l'ultra a muzzo, neanche per chippare la vita restante dell'avversario... avevo praticamente vinto contro un Guile, mi atterra ed io ben penso di tirargli l'ultra appena mi rialzo... pam mi spara la sua e perdo :asd:

krizalid
22-06-2010, 08:27
Fa cagare Hawk ma è divertente da giocare :asd:

Divertente? E' di un ignoranza spaventosa :Prrr:
Piuttosto Hakan, ma solo se dovessi essere in punto di morte.

Foxlady
22-06-2010, 08:30

Ignoranza?
Se lo giochi da ignorante (come la maggior parte di quelli che trovi online che spammano condore dive a manetta) duri molto poco.

Richiede invece molta disciplina, pazienza ed accortezza se si vuole combinare qualcosa.

krizalid
22-06-2010, 08:31
Ignoranza?
Se lo giochi da ignorante (come la maggior parte di quelli che trovi online che spammano condore dive a manetta) duri molto poco.

Richiede invece molta disciplina, pazienza ed accortezza se si vuole combinare qualcosa.

Preferisco Gief e Hakan a Tony Hawk.

Foxlady
22-06-2010, 08:34
Preferisco Gief e Hakan a Tony Hawk.

Vabbè li è questione di preferenza personale.
Hawk non è semplice da usare però, tutt'altro.

krizalid
22-06-2010, 08:37
il mio prossimo Main:

http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/06/-2_01.jpg

Nami Nami
22-06-2010, 08:43
Ahahahahaahahah.....che forza !!!
Mi piacerebbe sapere che mosse potrebbero mettergli.....

Cmq sembra un pò Morrigan del futuro MvsC3 !!!!

krizalid
22-06-2010, 09:53
Ma il cannon strike di Cammy come si fà?
io di solito salto e poi faccio la mezzaluna indietro, ma per alcune trial serve farlo praticamente a terra.
Come funziona?

michelgaetano
22-06-2010, 09:54
Io lo faccio sempre, anche perché la recovery è molto più bassa dashando. Quando mi capita di sbagliare e non dashare finisce che spreco lo stun del FA con una sweep. :fagiano:

Diciamo che sarebbe sempre dashare, perchè se non lo si fa si entra in un recovery (quello del FA, anche lv 2) molto lungo, e che consente anche stupri non indifferenti.

Meglio quindi dashare dietro se si vuole star safe, avanti se si vuole proseguire.

:nonsifa: Così non va bene, solo SSF4 deve essere giocato :O

Scherzi a parte, addata sul live :asd:

Non è ignorante, è davvero indegno. Soprattutto con l'alt 2 e i pantaloni di pelliccia rosa, Fox ci ha deliziato con tale look fashion :asd:

Mentre Fox e Bronzo si smazzavano ieri io e Don ci siam fatti qualcosa come 44 partite di fila :fagiano:

Ho provato a resistere, ma ho preso una serie dolorosa di legnate da Chun. :cry:

Ma soprattutto, sono stato inevitabilmente sconfitto dall'invincibile Dhalsim :O

io di solito salto e poi faccio la mezzaluna indietro, ma per alcune trial serve farlo praticamente a terra.
Come funziona?

Tu dannato (:asd:), torna col vecchio e stacca l'HK dallo stick! :D

Foxlady
22-06-2010, 09:58
Vi stupirò col mio prossimo personaggio :O

krizalid
22-06-2010, 10:02
CUT

Tu dannato (:asd:), torna col vecchio e stacca l'HK dallo stick! :D

Devo prima migliorare nelle esecuzioni della mosse, poi passare ad uno straccio di strategia, e poi ovviamente rimuovere HK :asd:

Molte volte escono cose che sarebbe meglio nn fare uscire :eek:
Lo stavo notando ieri con Sandalone, e ogni tanto mi usciva la Super nella stringa che mi pare fosse:

Hiakkishu->Hiakky Gojin st lp cr Hp tatsu debole shoryu forte FADC Shaku.

Io fino al FADC ci arrivo, poi mi incarto e a volte sbuca shaku ex o na cippa...

Mostro!!
22-06-2010, 10:03
Mentre Fox e Bronzo si smazzavano ieri io e Don ci siam fatti qualcosa come 44 partite di fila :fagiano:

Ho provato a resistere, ma ho preso una serie dolorosa di legnate da Chun. :cry:

Ma soprattutto, sono stato inevitabilmente sconfitto dall'invincibile Dhalsim :O

siete due tossici :sofico:

michelgaetano
22-06-2010, 10:06
Devo prima migliorare nelle esecuzioni della mosse, poi passare ad uno straccio di strategia, e poi ovviamente rimuovere HK :asd:

Molte volte escono cose che sarebbe meglio nn fare uscire :eek:
Lo stavo notando ieri con Sandalone, e ogni tanto mi usciva la Super nella stringa che mi pare fosse:

Hiakkishu->Hiakky Gojin st lp cr Hp tatsu debole shoryu forte FADC Shaku.

Io fino al FADC ci arrivo, poi mi incarto e a volte sbuca shaku ex o na cippa...

Cosa è quella roba :mbe:

Perchè mai dovresti fare uno st.LP lì e dopo cr.HP quando puoi fare cr.LP e st.HP :stordita:

Per non parlare dell'inutilità dello Shaku ora :(

Edit: okay al force stand del dive kick del flip, ma se è roba da trial (dove tutto entra per forza :asd:) a quel punto si va di cr.HP/st.HP e si evita lo scaling :asd:

siete due tossici :sofico:

Shhh che ho messo due demoni in 5 secondi d'orologio :oink:

Salvo poi perdere la partita, si intende :fagiano:

krizalid
22-06-2010, 10:08
Parlavo delle trial dove ormai stò in fissa da qualche giorno...

michelgaetano
22-06-2010, 10:10
Parlavo delle trial dove ormai stò in fissa da qualche giorno...

Ecco... -_-

krizalid
22-06-2010, 10:12
Non mi dai soddisfazioni :asd:

DFGemini
22-06-2010, 10:13
Niente:ho provato ad adattarmi alle leve analogiche del pad ps3 come suggerito da Ati ma non ci riesco proprio!in particolare risulta difficilissimo dashare avanti e indietro e visto l'uso costante che devo farne con Fei la cosa mi crea non pochi problemi.l'unica nota positiva è che fare il rekka completo così è facilissimo e quasi istantanea,senza il rischio di beccarsi reversal tra la seconda e terza hit.
Per i motivi citati sopra mi tocca tornare alla non troppo amata croce direzionale con la quale i vari dash e salti sono precisi,ma chicken wing e rekka completo un pò meno :(.
Altra cosa per Ati:quanto tempo fa abbiamo parlato su Skype?ci credi che da quella sera mi sono allenato con le 2 combo base da te suggerite e,in allenamento,non sono mai riuscito ad effettuarle?insomma sto in crisi di danno cin Fei :( ...ormai il mio gioco in pressione è fatto solo di calci,calcetti e qualche rekka visto che le combo non riesco proprio a farle e non capisco dove sbaglio!

sono di nuovo in crisi mistica argh!

Nami su ps3 giochi solo single player?

krizalid
22-06-2010, 10:19
Domandona: un Madcatz SE come ergonomicità è molto peggiore rispetto ad un TE o è quasi passabile?Lasciando stare pulsanti leve etcc, solo lato ergonomico/comodità nel giocarci...

Lo sò che è una domanda strana fatta da un tipo come me, ma vorrei pareri.

elevul
22-06-2010, 10:20
Come funziona?

qcb-uf

Sostanzialmente inverti le direzioni rispetto al normale.

michelgaetano
22-06-2010, 10:22
Domandona: un Madcatz SE come ergonomicità è molto peggiore rispetto ad un TE o è quasi passabile?Lasciando stare pulsanti leve etcc, solo lato ergonomico/comodità nel giocarci...

Don ci gioca alla stragrande e ai tornei di gente che lo usa moddato se ne vede.

Non credo vi siano grossi problemi insomma...

Mostro!!

io l'ho cambiato perchè sulle gambe non mi ci trovavo, il te invece essendo più largo si appoggia meglio, tutto qua.

[ molti ci giocano tranquillamente sulle gambe cmq, gusto personale ]

krizalid
qcb-uf

Sostanzialmente inverti le direzioni rispetto al normale.

Interessante :cool:
Oggi la provo...m istanno attizzando sempre di più i Pg a carica, specie il dicta.
Dottore è grave?

Grazie Mostro e Drago...credo che lo prenderò allora.Un terzo stick è sempre utile.

Leon Kennedy
22-06-2010, 10:25
lo shaku finale nella combo di akuma nel super non serve a niente, e di danni ne fa meno, ma il basso stun è rimasto. anche a me dopo lo shoryu o viene il fadc oppure rarissimamente un fadc + shaku troppo tardi però :D . ho notato che le levette analogiche hanno un dash pessimo, fare 2 volte avanti o indietro non viene come dovrebbe venire, con le freccette si, ma fanno schifo

michelgaetano
22-06-2010, 10:26
Grazie Mostro e Drago...credo che lo prenderò allora.Un terzo stick è sempre utile.

Dipende dal prezzo comunque, se è basso vai a nozze - alla peggiore lo rivendi.

Sui pg a carica: ricordate che questo è Super Bison Fighter 4 :asd:

Nami Nami
22-06-2010, 10:27
Nami su ps3 giochi solo single player?

Per ora si...non ho giochi PS3 da giocare sul live !!

Hey Michel , stasera ti trovo ? Vorrei giocare con te....se sei bravo meno della metà del tue conoscenze sul gioco ,deve essere divertente giocare con te !
E calcola che io sono una schiappa.....

krizalid
22-06-2010, 10:27
Dipende dal prezzo comunque, se è basso vai a nozze - alla peggiore lo rivendi.

Sui pg a carica: ricordate che questo è Super Bison Fighter 4 :asd:

E' superconveniente fidati.sarei un pazzo a nn prenderlo.

PS:

Super Badile DICTA Fighter 4

Torneo di Milano i primi due erano Dicta

krizalid
22-06-2010, 10:28

Hey Michel , stasera ti trovo ? Vorrei giocare con te....se sei bravo meno della metà del tue conoscenze sul gioco ,deve essere divertente giocare con te !

Se vedi il suo Akuma scappa finchè puoi...

cassanata
22-06-2010, 10:31
http://www.youtube.com/watch?v=QJC4EpD-Eng&feature=player_embedded http://img.forumfree.net/html/emoticons/wub.gif

michelgaetano
22-06-2010, 10:32

Certo, che ora ti trovo?

Direi purtroppo che qui la teoria è messa meglio della pratica :fagiano:

Al più mi sentirai dire roba del genere "ma era -5 on block, come cavolo **** ****" etc :asd:

Se vedi il suo Akuma scappa finchè puoi...

Ridendo e scherzando qualche progresso lo faccio, ma nulla di serio :(

krizalid
22-06-2010, 10:34
Certo, che ora ti trovo?

Al più mi sentirai dire roba del genere "ma era -5 on block, come cavolo **** ****" etc :asd:

Se nn sei forte tu, che hai un buon akuma,nn riesco ad immaginarmi il resto della truppa...

michelgaetano
22-06-2010, 10:36
Se nn sei forte tu, che hai un buon akuma,nn riesco ad immaginarmi il resto della truppa...

Beh, per dare un'idea a Nami, Mostro mi asfalta nei mirror, è altro livello col sacro sandalo :D

Ma te con Don e Mostro ancora devi giocarci?

Nami Nami
22-06-2010, 10:36
Certo, che ora ti trovo?

Ci dovrei essere per le 18:30-19:00 !!Spero di trovarti !!
Ma non aspettarti grandi cose....
Purtroppo però non potremo parlarci...il mio stick non ha le cuffie !!!

krizalid
22-06-2010, 10:37
Beh, per dare un'idea a Nami, Mostro mi asfalta nei mirror, è altro livello col sacro sandalo :D

Effiga si per motivi a te conosciutissimi :cry:

@nami:

Auricolare wireless FTW.

Nami Nami
22-06-2010, 10:37

Mostro mi ha asfaltato anche a me !Con Don ho fatto solo 2 partite : 1 con il ciccione e ho perso , 1 contro Chun e ho vinto (a fortuna però !!!).

Diciamo che me la gioco con Fox....anche se lui è piu' tecnico....

michelgaetano
22-06-2010, 10:40
Ci dovrei essere per le 18:30-19:00 !!Spero di trovarti !!
Ma non aspettarti grandi cose....
Purtroppo però non potremo parlarci...il mio stick non ha le cuffie !!!

Ah, peccato... È un Kriza-stick? Incolpiamo lui? :D

Se riesci scrivi qui quando logghi, che tengo sott'occhio il thread :D

Effiga si per motivi a te conosciutissimi :cry:

@nami:

Auricolare wireless FTW.

Il giorno in cui tu avrai un'adsl con gli attributi è facile un meteorite colpisca il Colosseo :fagiano:

Mostro mi ha sfaltato anche a me !Con Don ho fatto solo 2 partite : 1 con il ciccione e ho perso , 1 contro Chun e ho vinto (a fortuna però !!!).

Con Fox ce la giochiamo, Don con Chun è una bestia :D

Mostro fai conto che è scazzato ultimamente, altrimenti... :fagiano:

Mostro!!
22-06-2010, 10:40
non dite fesserie che poi son costretto a loggare :doh:

krizalid
22-06-2010, 10:42
tanto già sò che avrò la linea quando sarò in vacanza...me lo sento proprio lì...

Nami Nami
22-06-2010, 10:44
non dite fesserie che poi son costretto a loggare :doh:

Non fare il modesto....se uno è bravo è bravo !!!
E non venire a dirmi che Daigo o altri sono forti....loro sono PRO che vedono SSF4 come un lavoro...noi siamo persone normali a cui piace giocare e diventare bravi per competere contro di noi....

krizalid
22-06-2010, 10:45
Per i Jappi i Videogame sono come per noi il calcio.Ce li hanno nel DNA e poi hanno fior fior di sale giochi, cosa che in italia è sparita a metà degli anni 90 inizio nuovo millennio :cry:

Foxlady
22-06-2010, 10:46

Ottimo.
Sulle gambe non è molto comodo (visto che è più piccolo del TE) ma su una superficie stabile va alla grande.
Mostro mi ha asfaltato anche a me !Con Don ho fatto solo 2 partite : 1 con il ciccione e ho perso , 1 contro Chun e ho vinto (a fortuna però !!!).

Quei puntini cosa voglion dire?:asd:
Apparte gli scherzi, ho ripreso da poco a giocare ed uso un personaggio nuovo che ancora non padroneggio bene.

Tecnico io?:asd:

krizalid
22-06-2010, 10:47
Ottimo.
Sulle gambe non è molto comodo (visto che è più piccolo del TE) ma su una superficie stabile va alla grande.

Apparte gli scherzi, ho ripreso da poco a giocare ed uso un personaggio nuovo che ancora non padroneggio bene.

uhm proverei ad indovinare...è Indiano?
Oppure potrebbe essere un altro eroe di metro city?

Foxlady
22-06-2010, 10:50
uhm proverei ad indovinare...è Indiano?
Oppure potrebbe essere un altro eroe di metro city?

Mi riferivo a Cody che contro Akuma e Chunli soffre alla grandissima (un pò contro tutti insomma parte in svantaggio).
Stò provando un pò di personaggi in questi giorni, Hakan è simpatico :asd:

Mostro!!
22-06-2010, 10:53
Non fare il modesto....se uno è bravo è bravo !!!
E non venire a dirmi che Daigo o altri sono forti....loro sono PRO che vedono SSF4 come un lavoro...noi siamo persone normali a cui piace giocare e diventare bravi per competere contro di noi....

non sto facendo il modesto, è che sono proprio scarso, voi vi fate abbindolare da qualche combo fascinosa :bimbo:

a me mancano proprio le basi :rolleyes:

Nami Nami

I puntini sono riferiti alle mie vittorie di "culo" con ultra sparate a caso e senza volere , che si stampano in piena faccia del povero Cody , con tanto di sasso annesso.... ^_______^

krizalid
Hakan è fastidioso al punto giusto...se è oliato poi friggi tutti.

krizalid
22-06-2010, 10:54
non sto facendo il modesto, è che sono proprio scarso, voi vi fate abbindolare da qualche combo fascinosa :bimbo:

Fatti fare un corso stra intensivo da Shirl :asd::read:

Nami Nami
22-06-2010, 10:55

E allora io ? In pratica non posso neanche dire che gioco....spingo solo tasti a caso....
Ma dai.....di tutte le partite che faccio sul live , poche volte ho incontrato utenti bravi come te ....la maggior parte sono spammoni o giocatori sul mio livello (quindi bassissimo)....
Contro i pro non ho mai giocato , e credo non ci giocherò mai.....

Foxlady
22-06-2010, 10:56

Cos'è questo vittimismo ora?
Solo perchè hai preso le sberle dal tipo con Cammy?

Susu che giochi bene con Akuma.

Hakan è fastidioso al punto giusto...se è oliato poi friggi tutti.

:asd:

krizalid
22-06-2010, 10:58
Se tutto và come dico io (difficile come al solito) a breve potrò gustarmi mazzate su un 32" fullhd :asd:

Foxlady
22-06-2010, 10:58
Se tutto và come dico io (difficile come al solito) a breve potrò gustarmi mazzate su un 32" fullhd :asd:

Perchè ora cosa usi?

krizalid
22-06-2010, 10:59
un 23" fullhd...

elevul
22-06-2010, 11:01

Attento all'input lag. ;)
Comunque, IMHO è meglio un 65'' :sofico:

krizalid
22-06-2010, 11:02
per il lag dovrei testarlo.Dei samsung però mi fido.

Raven
22-06-2010, 11:24
Interessante :cool:
Oggi la provo...m istanno attizzando sempre di più i Pg a carica, specie il dicta.
Dottore è grave?

Perché non provi il panzone?! :flower: Ricorda che il sumo E' la via... :O

krizalid
22-06-2010, 11:27
Perché non provi il panzone?! :flower: Ricorda che il sumo E' la via... :O

Preferisco sbadilare con il dicta sadico.

Mostro!!
22-06-2010, 11:54
Cos'è questo vittimismo ora?
Solo perchè hai preso le sberle dal tipo con Cammy?

Susu che giochi bene con Akuma.

no quello non c'entra nulla, lo sapevo da prima di prendere sberle :asd:

cassanata
22-06-2010, 12:01
ATi lo so, non mi dovrei perdere in queste cazzatine e pensare ad altro come ad esempio cancellare il fockus attack :asd: ma so soddisfazioni :asd: finite tutte le prove normali con Chun Li, l'ultima prova sembra una cazzatina "calcio debole, pugno debole, pugno forte" ma non è così, il pugno forte non mi entrava mai.
http://img256.imageshack.us/img256/4171/streetfighteriv20100622.th.jpg (http://img256.imageshack.us/i/streetfighteriv20100622.jpg/)

Tensai
22-06-2010, 12:06
Le prove normali sono semplicissime. :D

Leon Kennedy
22-06-2010, 12:07
gaetano con akuma :O , non oso immaginare che combo mi possa sparare, avrà un vortex da paura, bisogna fare qualche mirror che così imparo qualcosa.
mostro per me è forte, diffidate da chi dice che non lo è :O , di solito sono i più forti.
si potrebbe organizzare qualche battaglia a squadre o torneo sul live della xbox, almeno tra di noi non si quitta, spero :ciapet:.
cassanata le trial son anche divertenti da fare, ma non bisogna basarsi su quelle in battaglia o cercare di provare solo quelle, tante volte mi fai i calci in aria solo per farli anche se ho parato da un'ora, e dopo ti punisco ovvio.:read:

michelgaetano
22-06-2010, 12:15
gaetano con akuma :O , non oso immaginare che combo mi possa sparare, avrà un vortex da paura, bisogna fare qualche mirror che così imparo qualcosa.

L'unico vortice che vedo è quello del ciccio che mi risucchia appena lancio una bolla :fagiano: :cry:

E sulle combo è meglio soprassedere :asd:

Aggiungimi se vuoi, la tag è dr4gz0r :D

cassanata
22-06-2010, 12:21
Le prove normali sono semplicissime. :D

se come no :D

cassanata le trial son anche divertenti da fare, ma non bisogna basarsi su quelle in battaglia o cercare di provare solo quelle, tante volte mi fai i calci in aria solo per farli anche se ho parato da un'ora, e dopo ti punisco ovvio.:read:

Sei troppo tattico, non fai mai una prima mossa, stai in continua parata ad aspettare l'errore dell'avversario, fai avanti e indietro per tutto il match :D mi pari tutto, però ho scoperto chi realmente ti mette in difficoltà :asd:
http://www.gamemanx.com/wp-content/uploads/2009/02/street-fighter-4-balrog.jpg
mi bastano due cazzottini per metterti ko :cool:

Le trial le faccio giusto per divertirmi un pò, molte sono inutili, in game difficilmente si faranno.

ATi7500
22-06-2010, 12:27
per il lag dovrei testarlo.Dei samsung però mi fido.

i Samsung infatti sono i peggiori in quanto a input lag. Io sono andato su un 37" LG e non me ne sono pentito nemmeno un po' :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=1LyHzm3Cze8 :read:

ATi7500
22-06-2010, 12:29
ATi lo so, non mi dovrei perdere in queste cazzatine e pensare ad altro come ad esempio cancellare il fockus attack :asd: ma so soddisfazioni :asd: finite tutte le prove normali con Chun Li, l'ultima prova sembra una cazzatina "calcio debole, pugno debole, pugno forte" ma non è così, il pugno forte non mi entrava mai.
http://img256.imageshack.us/img256/4171/streetfighteriv20100622.th.jpg (http://img256.imageshack.us/i/streetfighteriv20100622.jpg/)

ed erano pure le normali.. :asd:
comunque dopo il pugno forte ci puoi linkare la super :D

michelgaetano
22-06-2010, 12:36
i Samsung infatti sono i peggiori in quanto a input lag. Io sono andato su un 37" LG e non me ne sono pentito nemmeno un po' :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=1LyHzm3Cze8 :read:

Dipende dal modello che prendi in esame, così in generale non è necessariamente vero. Se parli però di monitor con TV tuner la tendenza è già più generale.

Sul mio XL2370 non avverto nulla, coi 2 ms - ovviamente mi ero informato a riguardo; LG ho scartato per l'assistenza.

Nami Nami
22-06-2010, 12:54
[QUOTE=cassanata;32388479]se come no :D

[QUOTE]

Io al Vanilla le prove di Chun le avevo fatte tutte , anche quelle difficili , mentre al Super mi sono me ne mancano un paio.....
E nonostane tutto , con Chun sono scarsa.....
Alla fine sono divertenti , ma non servono a nulla...giusto a sbloccare qualche titolo o icona carina......

krizalid
22-06-2010, 13:07
Azz il mio è un TV samsung :eek:

Magari quando potrò farò dei test

Leon Kennedy
22-06-2010, 13:27
se come no :D

Sei troppo tattico, non fai mai una prima mossa, stai in continua parata ad aspettare l'errore dell'avversario, fai avanti e indietro per tutto il match :D mi pari tutto, però ho scoperto chi realmente ti mette in difficoltà :asd:
http://www.gamemanx.com/wp-content/uploads/2009/02/street-fighter-4-balrog.jpg
mi bastano due cazzottini per metterti ko :cool:

Le trial le faccio giusto per divertirmi un pò, molte sono inutili, in game difficilmente si faranno.

http://img534.imageshack.us/img534/3370/f3e3d4c798b9894a87367a0.gif (http://img534.imageshack.us/i/f3e3d4c798b9894a87367a0.gif/)

sembra una fortezza quel pugile, per ogni mossa mia ne ha una che spezza il mio gioco :fagiano:

cassanata
22-06-2010, 13:28
[QUOTE=cassanata;32388479]se come no :D

[QUOTE]

Io al Vanilla le prove di Chun le avevo fatte tutte , anche quelle difficili , mentre al Super mi sono me ne mancano un paio.....
E nonostane tutto , con Chun sono scarsa.....
Alla fine sono divertenti , ma non servono a nulla...giusto a sbloccare qualche titolo o icona carina......

si lo so non servono a nulla, fosse questo a farti diventare fenomeno magari :D ma una guida su strategie da usare con i vari personaggi c'è? Come usare al meglio il proprio pg :D

DFGemini
22-06-2010, 13:30
che test fare per l'imput lag?

Tensai
22-06-2010, 13:31
si lo so non servono a nulla, fosse questo a farti diventare fenomeno magari :D ma una guida su strategie da usare con i vari personaggi c'è? Come usare al meglio il proprio pg :D

shoryken.com :O

michelgaetano
22-06-2010, 13:33
Srk.com :O

Quella è già una fase un minimo avanzata, evitare di perdere tempo con le trials e scordarsi porcherie alla wakeup ultra e spam di special sarebbe già un buon inizio per ogni novice :D

Nami Nami
22-06-2010, 13:41
Quella è già una fase un minimo avanzata, evitare di perdere tempo con le trials e scordarsi porcherie alla wakeup ultra e spam di special sarebbe già un buon inizio per ogni novice :D

Eppure non sai quante volte me la becco la Ultra dopo il wake....sarà che non me l' aspetto...e tac !!!
Cmq , ogni tanto (ma molto raramente), lo faccio anche io , e mi capita di prenderci la gente....chissà quanto rosicano...^__^

Mostro!!
22-06-2010, 13:43
Don mi devi 15€ :O

Tensai
22-06-2010, 13:43
Eppure non sai quante volte me la becco la Ultra dopo il wake....sarà che non me l' aspetto...e tac !!!

Anche io, e ogni volta capita mentre sto eseguendo una mossa. :cry:

Leon Kennedy
22-06-2010, 13:45
Cmq , ogni tanto (ma molto raramente), lo faccio anche io , e mi capita di prenderci la gente....chissà quanto rosicano...^__^

perchè è proprio questo il brutto, gli scrub sparano mosse a muzzo che tu non ti aspetteresti perchè dici non può fare questa mossa in questa circostanza, e te la becchi in faccia :D . esempio più famoso del mondo, dopo 3 hp srk di ken puniti pensi non lo fa più, al 4 ti becchi un altro srk o peggio la ultra :doh:

Foxlady
22-06-2010, 13:45
Anche io, e ogni volta capita mentre sto eseguendo una mossa. :cry:

Mai attaccare l'avversario (la maggior parte degli spammer online) su rialzo quando è quasi morto...:stordita:

Tensai
22-06-2010, 13:57
Mai attaccare l'avversario (la maggior parte degli spammer online) su rialzo quando è quasi morto...:stordita:

Beh ma se ha talmente poca stamina da ucciderlo con il chip damage qualche cosa la provo. :O

Nami Nami
22-06-2010, 13:59

Si si , ma a volte la tentazione è irresistibile.......
anche a te capita a volte....vero ? ^_^

Nami Nami
22-06-2010, 14:00
Beh ma se ha talmente poca stamina da ucciderlo con il chip damage qualche cosa la provo. :O

Ma spesso , magari fai un Hado ,e tac....ultra a muzzo e vai tu in paradiso....meglio stare fermi , tanto spesso la sparano a vuoto , e lo finisci in tranquillità....

michelgaetano
22-06-2010, 14:44

Ma anch'io saltuariamente lo faccio (o meglio ci provo, neanche mi parte :asd:) :D

Ultra al wakeup non è necessariamente una mossa da poveracci, ci sono modi e modi. Lo diventa quando giochi con quelle persone che al wakeup non sanno far altro che Ultra o Special, insomma parliamo di scrubboni spaziali :fagiano:

Il punto sta proprio nel condizionare l'avversario a non aspettarsela (magari non facendola mai, magari stando sempre molto difensivi al wakeup e dandogli l'impressione di poterci pressare etc etc), o magari utilizzandone i frames di invincibilità. Lì c'è poco da rosikare, è un'Ultra comunque piazzata :D

krizalid
22-06-2010, 15:07

Aggiungo:

Mai e dico mai tirare ste cazzo di sweep quando si sà (anzi quando sò) che tanto me la parano e parte lo stupro.

Potrei farmi un Demotivator da appendere in camera

Nami Nami
22-06-2010, 15:17
Ma anch'io saltuariamente lo faccio (o meglio ci provo, neanche mi parte :asd:) :D

Ultra al wakeup non è necessariamente una mossa da poveracci, ci sono modi e modi. Lo diventa quando giochi con quelle persone che al wakeup non sanno far altro che Ultra o Special, insomma parliamo di scrubboni spaziali :fagiano:

Il punto sta proprio nel condizionare l'avversario a non aspettarsela (magari non facendola mai, magari stando sempre molto difensivi al wakeup e dandogli l'impressione di poterci pressare etc etc), o magari utilizzandone i frames di invincibilità. Lì c'è poco da rosikare, è un'Ultra comunque piazzata :D

Allora ti trovo per le 18 , 18:30 ? Oggi sento buone sensazioni...penso che giocherò dignitosamente.....

michelgaetano
22-06-2010, 15:24
Aggiungo:

Mai e dico mai tirare ste cazzo di sweep quando si sà (anzi quando sò) che tanto me la parano e parte lo stupro.

Potrei farmi un Demotivator da appendere in camera

Te lo farò io, e sono serio :asd:

Allora ti trovo per le 18 , 18:30 ? Oggi sento buone sensazioni...penso che giocherò dignitosamente.....

Ti aspetto :D

krizalid
22-06-2010, 15:26
Lo attendo con ansia :rotfl:

Oppure crea una Gi(e)f com demotivatorz

Nami Nami
22-06-2010, 15:29
Lo attendo con ansia :rotfl:

Oppure crea una Gi(e)f com demotivatorz

Ma tu hai cambiato tag ? Non ti vedo mai connesso....so che hai problemi con la linea , ma sembra strano......

krizalid
22-06-2010, 15:30
Ma tu hai cambiato tag ? Non ti vedo mai connesso....so che hai problemi con la linea , ma sembra strano......

Sempre la solita...il punto è che NON ho la linea...

Nami Nami
22-06-2010, 15:33
Sempre la solita...il punto è che NON ho la linea...

..................immagino quanto rosichi............:fagiano: :fagiano: :fagiano:

krizalid
22-06-2010, 15:34
..................immagino quanto rosichi............:fagiano: :fagiano: :fagiano:

talmente tanto che ormai nn ci credo più nel gioco online ...

michelgaetano
22-06-2010, 15:37
talmente tanto che ormai nn ci credo più nel gioco online ...

Abbi fede :asd:

Nei 3 giorni che l'hai avuta però ci siam fatti qualcosa come 150 partite :asd:

krizalid
22-06-2010, 15:39
Abbi fede :asd:

Nei 3 giorni che l'hai avuta però ci siam fatti qualcosa come 150 partite :asd:

Figa e di grande gioco (mio :asd:).
Ci siamo ammazzati di partite in effetti...

michelgaetano
22-06-2010, 15:43
Figa e di grande gioco (mio :asd:).
Ci siamo ammazzati di partite in effetti...

Vedo ancora le tue sweep partire :asd:

Però lì ero una vera schifezza, il sandalo l'avevo preso da pochi giorni :fagiano:

krizalid
22-06-2010, 15:46
Vedo ancora le tue sweep partire :asd:

Però lì ero una vera schifezza, il sandalo l'avevo preso da pochi giorni :fagiano:

http://www.sentieriselvaggi.it/file/166/22234/gallery/il_6_senso.jpg

"Vedo partire le Sweep":eek:

arxangel
22-06-2010, 16:03

Appunto c'è scritto pure sul manuale :sofico:

Chi ha poca vita farà matematicamente l' ultra, potete sfruttare questa cosa a vostro favore e se avete poca vita fare qualche presa dato che il nemico non se lo aspetta.

krizalid
22-06-2010, 16:04
Appunto c'è scritto pure sul manuale :sofico:

Chi ha poca vita farà matematicamente l' ultra, potete sfruttare questa cosa a vostro favore e se avete poca vita fare qualche presa dato che il nemico non se lo aspetta.

io di solito a debita distanza tiro una bolla e appena si rialza TAC morto.

arxangel
22-06-2010, 16:08

Dipende dall' avversario, con Cammy posso punire da 1/3 di schermo le bolle, con Abel e Chun li anche dal fondo dello stage quasi.

krizalid
22-06-2010, 16:09
Dipende dall' avversario, con Cammy posso punire da 1/3 di schermo le bolle, con Abel e Chun li anche dal fondo dello stage quasi.

Non mi hanno mai punito (fortunatamente).Implementerò il salto dopo la bolla da KO.

elevul
22-06-2010, 16:11
Non mi hanno mai punito (fortunatamente).Implementerò il salto dopo la bolla da KO.

Contro Cammy stai attento a saltare, che una hooligan EX+presa aerea fa parecchio male... :asd:

krizalid
22-06-2010, 16:12
Contro Cammy stai attento a saltare, che una hooligan EX+presa aerea fa parecchio male... :asd:

Ho notato che nn hanno mai il tempo di fare una cippa.Se parano muoiono, se si muovono muoiono.Sarà il Live.Magari offline eviterò.

arxangel
22-06-2010, 16:22

Più che altro spero che l' altro facia la bolla :stordita: , Farla su reazione con uno sputo di vita non è immediato ma ci ho vinto molti match così. Forse alcuni non sanno che la ultra pasa attraverso le bolle, attenzione a farlo contro Guile però.

Tensai
22-06-2010, 16:35
Più che altro spero che l' altro facia la bolla :stordita: , Farla su reazione con uno sputo di vita non è immediato ma ci ho vinto molti match così. Forse alcuni non sanno che la ultra pasa attraverso le bolle, attenzione a farlo contro Guile però.

Preferisco farmi parare la ultra e morire di punizione piuttosto che di chip damage senza neanche tentare. :D

michelgaetano
22-06-2010, 16:53

Dipende dal personaggio, contro alcuni non puoi davvero azzardarti, e te lo dico da pirla che ci casca sempre.

Forse non hai troppa esperienza diretta contro buoni Chun, o gente che sa usarti la U1 di Balrog o Abel addirittura - che richiedono maggiore tempismo e riflessi visto il range.

ATi7500
22-06-2010, 18:00
mi state facendo tutti venire una voglia di prendere la 360 e rompervi (uno a uno) il sederino col cinese...cattivi :cry:
Su PC non eravate cosi' "attivi" :D

Foxlady
22-06-2010, 19:02
mi state facendo tutti venire una voglia di prendere la 360 e rompervi (uno a uno) il sederino col cinese...cattivi :cry:
Su PC non eravate cosi' "attivi" :D

Ti aspettiamo:O
Vivi a Budapest?

ATi7500
22-06-2010, 19:31
Ti aspettiamo:O
Vivi a Budapest?

si.

comunque odio Seth. Un char senza senso, sembra un cheat in mani DECENTI (non buone)

michelgaetano
22-06-2010, 19:34
si.

comunque odio Seth. Un char senza senso, sembra un cheat in mani DECENTI (non buone)

In quelle buone è spettacolo però - anche troppo, vedasi Srk da 7 frames di invincibilità o quello EX da 22 o 23 :D

elevul
22-06-2010, 19:37
In quelle buone è spettacolo però - anche troppo, vedasi Srk da 7 frames di invincibilità o quello EX da 22 o 23 :D

Il SRK EX ha 22 frames di invincibilità? :eek:

ATi7500
22-06-2010, 20:22

giocate su PC contro VanilaEssence e ditemi se riuscite a farci qualcosa

Foxlady
22-06-2010, 20:28
si.

Bellissima città e bellissime donne, ci sono stato in vacanza ;)

ATi7500
22-06-2010, 20:42
Bellissima città e bellissime donne, ci sono stato in vacanza ;)

a chi lo dici :sbav:

Nami Nami
23-06-2010, 07:28
Ieri sera belle partite con Michel.....alla fine ero stremata....tutti match molto tirati !!!
Mi sono divertita un mondo !!! ^________^

Foxlady
23-06-2010, 08:30
Ho fatto qualche classificata ieri sera, sono arrivato a 1000 punti giocatore :O

Certo che molte volte si trovano giocatori alle prime armi... al posto di fare classificate che si allenassero un pochino in training...bha.

Non è possiibile cercare i replay di un dato giocatore, ordinarli per player?
Son costretto a scorrerli sempre tutti per cercarne uno specifico...

P.s. Nami, come ti dicevo anche sul live, con Ryu cerca di non tirare tatsumaki fuori da combo... è facilmente punibile.

Raven
23-06-2010, 08:33
Certo che molte volte si trovano giocatori alle prime armi... al posto di fare classificate che si allenassero un pochino in training...bha.

Beh... magari è solo gente che gioca per divertirsi, eh... mica voglion tutti diventare dei pro! ;)

Foxlady
23-06-2010, 08:36
Beh... magari è solo gente che gioca per divertirsi, eh... mica voglion tutti diventare dei pro! ;)

Hai centrato il punto: come pensi di divertirti senza una minima cognizione di quello che succede su schermo e prendendo solo mazzate?
In aggiunta impari poco o nulla preso dalla frenesia della partita.

Ti parlo di player con evidenti difficoltà di esecuzione di mosse basilari.

Nami Nami
23-06-2010, 08:44
Hai centrato il punto: come pensi di divertirti senza una minima cognizione di quello che succede su schermo e prendendo solo mazzate?

E' vero...anche a me capita di incontrare gente che non sa fare neanche le mosse base del personaggio che prende !!!
Cioè , un minimo di allenamento...almeno per le cose base...

@Fox : ma come mai sei scappato così presto ? In fondo Ryu l' ho preso solo una volta.....

Foxlady
23-06-2010, 08:54
E' vero...anche a me capita di incontrare gente che non sa fare neanche le mosse base del personaggio che prende !!!
Cioè , un minimo di allenamento...almeno per le cose base...

@Fox : ma come mai sei scappato così presto ? In fondo Ryu l' ho preso solo una volta.....
Dovevo uscire ;)

Nami Nami
23-06-2010, 09:03
Dovevo uscire ;)

Ah , ok !!!Pensavo ti fossi annoiato e che quindi te ne fossi andato...

Ho provato a prendere un pò di personaggi per farti provare dei matchup , ma purtroppo non posso aiutarti molto...ma cmq mi diverto ad usarli un pò tutti !

Lo sai che ho battuto anche l' Akuma di Michel con DAN !! ^____^

Anche questo salvato sul mio HD , insieme a quello tuo....

DFGemini
23-06-2010, 09:26

coff coff:stordita: .......meno male che non sono sul live se no sai quante me ne beccavo:p ?chiedere a claus che mi ha testato sul psn(a prop,ma il cuoco viaggiatore che fine ha fatto?)

krizalid
23-06-2010, 10:01
Se ho 2100 BP io è tutto dire...

Mostro!!
23-06-2010, 10:04

per me son pure troppi lol :O

Foxlady
23-06-2010, 10:10

i Bp contan relativamente, più giochi più ne hai:O

krizalid
23-06-2010, 10:43
i Bp contan relativamente, più giochi più ne hai:O

Infatti...ne ho vista di gente oltre i 5k che giocava solo per punti e spammava le solite cose (blanka x esempio)

Raven
23-06-2010, 10:49
Infatti...ne ho vista di gente oltre i 5k che giocava solo per punti e spammava le solite cose

:fiufiu:

cassanata
23-06-2010, 11:51
Ma tornei per il super non li organizzate? Se qualcuno ha ancora voglia di giocare al vanilla per PC ne organizzo un'altro :D

DFGemini
23-06-2010, 11:51
io con i blanka faccio una fatica fuori dal comune......avrò vinto pochissimi match perchè ho beccato persone decisamente niubbe oppure che stavano imparando ad usare il pg.
un blanka con un minimo di criterio non dico che mi apre,ma mi batte al 95%

krizalid
23-06-2010, 11:54
io con i blanka faccio una fatica fuori dal comune......avrò vinto pochissimi match perchè ho beccato persone decisamente niubbe oppure che stavano imparando ad usare il pg.

Vs Blanka è legnoso Online.Cè da punire i loro errori.La maggior parte lo usa come un turtle fino alla disperazione.

Tensai
23-06-2010, 11:56
Io con Blanka me la cavo solo quando uso Abel, ogni volta si beccano la ultra in faccia. :D

Leon Kennedy
23-06-2010, 11:57
mammia mia blanka :doh: , personaggio di una semplicità disarmante da usare, pg per abusare dell'online per eccellenza e il bello è che fa male, molto male. provate con il lag a parare le scivolate, la palla ex, o gente con il turbo che fa la scossa :doh:

krizalid
23-06-2010, 11:59
Ah , ok !!!Pensavo ti fossi annoiato e che quindi te ne fossi andato...

Ho provato a prendere un pò di personaggi per farti provare dei matchup , ma purtroppo non posso aiutarti molto...ma cmq mi diverto ad usarli un pò tutti !

Lo sai che ho battuto anche l' Akuma di Michel con DAN !! ^____^

Anche questo salvato sul mio HD , insieme a quello tuo....

Anch'io ho battuto Michel qualche volta con un rapporto di 20:2 per lui ma non me ne vanto anzi :asd:

PS:

Ogni 20 vinte da lui un paio vinte da me, forse per sfinimento più che per bravura.

Foxlady
23-06-2010, 12:00

Online molte mosse di Blanka (che offline potresti tranquillamente punire su reazione) diventano difficilmente punibili e quindi si è costretti a parare...(quindi molti si mettono a spammare palle per chipparti stamina).

La maggior parte che lo giocano fan sempre la stessa cosa poi: palla orizzontale corta con presa, scivolata, su rialzoo palla verticale in EX o scossa, etc...

krizalid
23-06-2010, 12:01
il dicta è un blanka more powerfull specie online :asd:

Foxlady
23-06-2010, 12:04
il dicta è un blanka more powerfull specie online :asd:

Quanto minchia spala Bison?:stordita:

DFGemini
23-06-2010, 12:05
bene,quindi il fatto che perda con la maggior parte dei blanka nelle classificate non dovrebbe preoccuparmi più di tanto:stordita:

krizalid
23-06-2010, 12:07
Quanto minchia spala Bison?:stordita:

un Badile...poi è abbastanza semplice da usare una volta capito il concetto.

Foxlady
23-06-2010, 12:08
bene,quindi il fatto che perda con la maggior parte dei blanka nelle classificate non dovrebbe preoccuparmi più di tanto:stordita:

bhe se sono scarsi non è tanto normale... vedi con cosa riesci a punire le loro palle on block... smetteranno di fartele ogni volta che li punirai e bloccherai buona parte del loro gioco.

Tensai
23-06-2010, 12:11
bhe se sono scarsi non è tanto normale... vedi con cosa riesci a punire le loro palle on block... smetteranno di fartele ogni volta che li punirai.

Come fai a punirle? Io di solito uso il S.lp per non subire il chip damage, ma non è che faccia molto. :D

Foxlady
23-06-2010, 12:15
Come fai a punirle? Io di solito uso il S.lp per non subire il chip damage, ma non è che faccia molto. :D

Con Cody le punisco on block (dopo aver parato quindi), col ruffian EX.
Su reazione ruffian medio e debole (ma non è semplice il timing).
Onhit ed onblock, in aggiunta, con ULTRA2.

DFGemini
23-06-2010, 12:18
bhe se sono scarsi non è tanto normale... vedi con cosa riesci a punire le loro palle on block... smetteranno di fartele ogni volta che li punirai e bloccherai buona parte del loro gioco.

per quel che ho visto tramite video vanno punite,dopo aver parato,con dash avanti e serie di rekka(fei long).
il problema è che a volte,visti i tempi di reazione,risulta difficile e si rischia di subire se si sbaglia di poco il tempo la scossa o la presa.

il flame kick sarebbe la miglior cosa ma per farlo il colpo và anticipato poco prima di subire e la cosa la vedo ardua anche offline:p

michelgaetano
23-06-2010, 12:31

Devi stuffarle, proprio con roba come un banale LP. Basta usare mosse da active piuttosto alta (per facilitarti il compito) e hibox favorevole.

Se hai la reazione si va di SRK/special da invincibilità, ma l'online ti priva (nelle condizioni migliori, altrimenti la perdita è anche maggiore) di quei 4-5 frames che farebbero la differenza. Pseudo-spammare una normal è più facile è safe, come ovvio.

Sulle rainbow Akuma mette i demoni in reversal poi.

krizalid
23-06-2010, 12:33
Devi stuffarle, proprio con roba come un banale LP. Basta usare mosse da active piuttosto alta (per facilitarti il compito) e hibox favorevole.

Se hai la reazione si va di SRK/special da invincibilità, ma l'online ti priva (nelle condizioni migliori, altrimenti la perdita è anche maggiore) di quei 4-5 frames che farebbero la differenza. Pseudo-spammare una normal è più facile è safe, come ovvio.

pura magia :D

Leon Kennedy
23-06-2010, 12:37
si è vero, però per mettere il demon ci vogliono riflessi e prontezza di esecuzione, considerando che le pallette son veloci e all'improvviso è dura, online poi è dura reagire veramente

michelgaetano
23-06-2010, 12:40
si è vero, però per mettere il demon ci vogliono riflessi e prontezza di esecuzione, considerando che le pallette son veloci e all'improvviso è dura, online poi è dura reagire veramente

Non a caso quelle poche che ho visto le ha tirate un certo Momochi :asd:

Nami Nami
23-06-2010, 12:42
Anch'io ho battuto Michel qualche volta con un rapporto di 20:2 per lui ma non me ne vanto anzi :asd:

PS:

Ogni 20 vinte da lui un paio vinte da me, forse per sfinimento più che per bravura.

Il Ns rapporto era molto piu' equo , direi 1 : 1 , anche se con Ryu forse un pochino di vantaggio per me.
Alla fine ho chiuso con 6 di fila per me.......

@ Michel : allora , quando rigiochiamo ?Stasera ti trovo ?

krizalid
23-06-2010, 12:44
LoL

http://iplaywinner.com/storage/oneuse/marnbox.gif

Marn posseduto da RUFUS

Leon Kennedy
23-06-2010, 12:46
Non a caso quelle poche che ho visto le ha tirate un certo Momochi :asd:

chi? quel noob giapponese che pensa di saper usare akuma? :asd:

Tensai
23-06-2010, 12:47

Vero, appena provato in allenamento e quando so che arriva ci riesco tutte le volte, contro un Blanka un po' monotono potrei riuscire a metterla. :D

michelgaetano
23-06-2010, 12:48
Il Ns rapporto era molto piu' equo , direi 1 : 1 , anche se con Ryu forse un pochino di vantaggio per me.
Alla fine ho chiuso con 6 di fila per me.......

@ Michel : allora , quando rigiochiamo ?Stasera ti trovo ?

Contro Ryu ho preso solo legnate, i Tatsumaki random e gli Srk tra le stringhe sono la mia nemesi :asd: :cry:

Salvo imprevisti ci sono :D

Vero, appena provato in allenamento e quando so che arriva ci riesco tutte le volte, contro un Blanka un po' monotono potrei riuscire a metterla. :D

Hai controllato mica se entra anche non in reversal? (non ovviamente con ritardi enormi, parlo di 2-3 frames)

Foxlady
23-06-2010, 12:48
Bhe dai non è difficile piazzare l'ultra di Akuma in reversal dopo aver bloccato una palla orizzontale di blanka.
Pari, bufferi la mossa e lo becchi :D

No usa Viper, Dudley, Rufus e qualche altro che mi sfugge.

michelgaetano
23-06-2010, 12:49
LoL

http://iplaywinner.com/storage/oneuse/marnbox.gif

Marn posseduto da RUFUS

Non vedo l'ora venga polverizzato dai nipponici in visita all'EVO :asd:

Sì, lui, sicuramente le ha tirate a muzzo...

Bhe dai non è difficile piazzare l'ultra di Akuma in reversal dopo aver bloccato una palla orizzontale di blanka.
Pari, bufferi la mossa e lo becchi :D

Fallo con costanza online e ne riparliamo :asd:

No usa Viper, Dudley, Rufus e qualche altro che mi sfugge.

:mbe:

Il suo alt è Ryu (200k+ BP), e nel Super sta giocando con Ibuki, per non fregarsi Akuma al Tougeki.

Foxlady
23-06-2010, 12:53
Il suo alt è Ryu (200k+ BP), e nel Super sta giocando con Ibuki, per non fregarsi Akuma al Tougeki.

Al devastation ha usato viper, rufus, dudley...

michelgaetano
23-06-2010, 12:53
Al devastation ha usato viper, rufus, dudley...

Parlavo di Momochi, hai quotato Leon sul nipponico :asd:

Foxlady
23-06-2010, 12:54
Parlavo di Momochi, hai quotato Leon sul nipponico :asd:

ah ok

Battle Medley Singapore 2010 - Introducing our Guests
http://www.youtube.com/watch?v=9Osn1jUhJVo

michelgaetano
23-06-2010, 13:03
ah ok

Battle Medley Singapore 2010 - Introducing our Guests
http://www.youtube.com/watch?v=9Osn1jUhJVo

"Non so cosa aspettarmi dai giocatori di Singapore..."

è in realtà:

"Non ho ancora pensato in che modo asfaltare i niubbi di Singapore, dopo il gelato penso a qualche dozzina di combo..."

Tensai
23-06-2010, 13:03
Hai controllato mica se entra anche non in reversal? (non ovviamente con ritardi enormi, parlo di 2-3 frames)

Intendi quando sta per atterrare su di te? Se sì entra, ma la finestra è strettissima e devi per forza bufferarlo in crouch, poi ovviamente se crossuppa ti passi sotto.

michelgaetano
23-06-2010, 13:06
Intendi quando sta per atterrare su di te? Se sì entra, ma la finestra è strettissima e devi per forza bufferarlo in crouch, poi ovviamente se crossuppa ti passi sotto.

No, al contrario.

Chiedevo se entrasse anche non in reversal (nei frames subito successivi, altrimenti non andrebbe come ovvio). Non ho avuto modo di testarla, per questo.

Nami Nami
23-06-2010, 13:10
Contro Ryu ho preso solo legnate, i Tatsumaki random e gli Srk tra le stringhe sono la mia nemesi :asd: :cry:

Salvo imprevisti ci sono :D

I miei tatsu non sono random...sono fatti con cognizione di causa...anche se sono rischiosi , io preferisco usarli..... ^_______^
Tanto io non sono Daigo , e mi trovo bene ad usarlo così...se poi perdo amen !!!

Gli srk tra le stringhe...dai solo a volte ne ho ricorso...solo che a volte non resisto alla tentazione...scusa !!
Cmq io mi sono divertita......

krizalid
23-06-2010, 13:17
I miei tatsu non sono random...sono fatti con cognizione di causa...anche se sono rischiosi , io preferisco usarli..... ^_______^
Tanto io non sono Daigo , e mi trovo bene ad usarlo così...se poi perdo amen !!!

Gli srk tra le stringhe...dai solo a volte ne ho ricorso...solo che a volte non resisto alla tentazione...scusa !!

potrei portare un Ryu ignorantissimo per i nostri prossimi scontri :asd:

PS:

3 anni sul forum e ancora nn sò multiquotare.Avanti così!

michelgaetano
23-06-2010, 13:23

In realtà ogni Tatsu che non sia in combo è un suicidio, il problema è dato dal sottoscritto e dalla latenza, perchè solo poche volte son riuscito a punirlo di Srk. Poi ho fallito sempre o quasi la option select dopo ultima hit del tatsu, prendendo anche le prese in faccia. :cry:

Comunque Tatsu, Srk al wakeup e prese da ogni parte sono degli aspetti su cui puoi lavorare :D

Vai così :asd:

Nel mentre, però fox, dalla home di Srk.com

http://shoryuken.com/img/gear-banner.jpg

krizalid
23-06-2010, 13:30
LoL

Nami Nami
23-06-2010, 13:30
potrei portare un Ryu ignorantissimo per i nostri prossimi scontri :asd:

PS:

Io ci sono ad aspettarti....sei tu che non ci sei mai..... :asd::asd::asd::asd:

Mostro!!
23-06-2010, 13:31
vedo spammate poco :sofico:

gaetano mi devi 7 € per il tatsu a muzzo :read:

krizalid
23-06-2010, 13:31

Mostro versione allibratore.

ATi7500
23-06-2010, 13:32
per quel che ho visto tramite video vanno punite,dopo aver parato,con dash avanti e serie di rekka(fei long).
il problema è che a volte,visti i tempi di reazione,risulta difficile e si rischia di subire se si sbaglia di poco il tempo la scossa o la presa.

il flame kick sarebbe la miglior cosa ma per farlo il colpo và anticipato poco prima di subire e la cosa la vedo ardua anche offline:p

va bene anche il rekka MP (MP non altri) su reversal a palla bloccata. con quello non devi dashare ma metti solo 2 hit (il primo wiffa)

krizalid
23-06-2010, 13:32
Io ci sono ad aspettarti....sei tu che non ci sei mai..... :asd::asd::asd::asd:

Di questo passo facciam prima a legnarci Offline:O

Foxlady
23-06-2010, 13:33
In realtà ogni Tatsu che non sia in combo è un suicidio, il problema è dato dal sottoscritto e dalla latenza, perchè solo poche volte son riuscito a punirlo di Srk. Poi ho fallito sempre o quasi la option select dopo ultima hit del tatsu, prendendo anche le prese in faccia. :cry:

Comunque Tatsu, Srk al wakeup e prese da ogni parte sono degli aspetti su cui puoi lavorare :D

Vai così :asd:

Nel mentre, però fox, dalla home di Srk.com

http://shoryuken.com/img/gear-banner.jpg

buauaua a cosa rimanda quel bingo?:asd:

Nami Nami
23-06-2010, 13:33

Hey Mostro , con tutti i soldi che ti devono quelli del forum , diventi ricco !!!:asd: :asd: :asd:

michelgaetano
23-06-2010, 13:34
Di questo passo facciam prima a legnarci Offline:O

Considerato che aspetti una DSL da 3 mesi e che io prenderò di questo passo la pensione prima che tu attivi una linea in questo paese, direi proprio di sì :asd:

Quanti erano a don per l'ultra a muzzo? 15 €? Mi state mandando in mezzo ad una via :asd:

buauaua a cosa rimanda quel bingo?:asd:

HA HA!

krizalid
23-06-2010, 13:36
Considerato che aspetti una DSL da 3 mesi e che io prenderò di questo passo la pensione prima che tu attivi una linea in questo paese, direi proprio di sì :asd:

Contando che sono a Milano una volta circa al mese...potrei dire che sì, tecnicamente faccio più partire Vs offline

Mostro!!
23-06-2010, 13:36
Hey Mostro , con tutti i soldi che ti devono quelli del forum , diventi ricco !!!:asd: :asd: :asd:

Quanti erano a don per l'ultra a muzzo? 15 €? Mi state mandando in mezzo ad una via :asd:

HA HA!

esatto son già a quota 22€ :oink:

krizalid
23-06-2010, 13:37
esatto son già a quota 22€ :oink:

Offrici la Porchetta di Ariccia :oink: :oink:

ATi7500
23-06-2010, 13:46

cucinata alla fiamma-calcio pero' :asd:

Nami Nami
23-06-2010, 14:00

Appena torno a Roma a fine Luglio , me ne vado subito a 'sfonnamme alle fraschette di Ariccia....altro che polenta :D :D :D :D :cool:

krizalid
23-06-2010, 14:24
Appena torno a Roma a fine Luglio , me ne vado subito a 'sfonnamme alle fraschette di Ariccia....altro che polenta :D :D :D :D :cool:

Anche polenta e cinghiale nn scherza...

cassanata
23-06-2010, 14:34

io ci vado spesso ad Ariccia, d'inverno ci vado anche per una bella e succolenta polenta :D

Nami Nami
23-06-2010, 14:42
io ci vado spesso ad Ariccia, d'inverno ci vado anche per una bella e succolenta polenta :D

ahahahahahahaah...ti giuro che ho letto " bella e succolenta PATATA"....e sai benissimo a cosa mi riferisco........hahahahahahahahahahaha

cassanata
23-06-2010, 15:24
ahahahahahahaah...ti giuro che ho letto " bella e succolenta PATATA"....e sai benissimo a cosa mi riferisco........hahahahahahahahahahaha

mazza tra polenta e patata ce ne passa :D cmq anche la patata non mi dispiace :D
http://www.youtube.com/watch?v=JARztzubDOI
:cool:

per i nostalgici del vanilla :D il sottoscritto sta organizzando un torneo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32402881&posted=1#post32402881

Leon Kennedy
23-06-2010, 16:46
sempre che magni cassanat, pensa ad allenarti :sofico: :cool:

krizalid
23-06-2010, 17:07
Sono Online

DFGemini
23-06-2010, 17:19
che peccato questi online separati:(

ATi7500
23-06-2010, 18:25
http://www.youtube.com/watch?v=-uKpUTjdoFE

:asd: :asd: :asd:

Foxlady
23-06-2010, 18:31
ma lol gioca con lo stick con i guantoni :asd:

cassanata
23-06-2010, 18:59
Il torneo vanilla è qui :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32405283#post32405283

Nami Nami
24-06-2010, 07:16
Sono Online

Ti ho chiamato svariate volte , ma non sei entrato nella stanza , e poi ti sei disconnesso.....cattivo.......:cry: :cry: :cry:

Dopo ho giocato con Don.....:p :p :p

Mostro!!
24-06-2010, 08:38
Ti ho chiamato svariate volte , ma non sei entrato nella stanza , e poi ti sei disconnesso.....cattivo.......:cry: :cry: :cry:

Dopo ho giocato con Don.....:p :p :p

intorno alle 18.30 ha fatto qualche match con me, poi io son uscito e non sò con chi vi siete ammazzati :D

Tensai
24-06-2010, 13:10
Se volete ora su eventhubs c'è la diretta streaming del Godsgarden online, Tokido (Akuma) vs Sako (Cammy). ;)

Foxlady
24-06-2010, 13:13
Se volete ora su eventhubs c'è la diretta streaming del Godsgarden online, Tokido (Akuma) vs Sako (Cammy). ;)
Ottimo ;)

http://www.ustream.tv/channel/teamspooky

Commento in inglese.

Tensai
24-06-2010, 13:21
Ma perché Tokido mette in combo l'srk ex? Se non sbaglio nel vanilla serve solo per i frame di invincibilità, nel super fa più danni? :mbe:

michelgaetano
24-06-2010, 15:52
Ma perché Tokido mette in combo l'srk ex? Se non sbaglio nel vanilla serve solo per i frame di invincibilità, nel super fa più danni? :mbe:

Nel vanilla EX Srk e HP Srk fanno lo stesso danno (190), mentre nel super l'HP è sceso a 150 e l'EX è rimasto a 190. L'EX fa anche 50 di stun in più (150 vs 200).

Quindi l'EX ti consente di avere attorno ai 20-30 di danno in più, in base allo scaling della combo in cui lo inserisci.

Considera che hanno ammazzato a tal punto il Srk FADC Shakunetsu che ora NON esiste una combo con Srk FADC Shaku (da 2 barre, con 3 esiste ma l'aggiunta non è comunque granchè) che faccia più danno di una combo che termini in EX Srk. Si riesce ad avere un po' più di stun andando di MP Srk FADC LP Shaku, ma farai comunque un pelo in meno di danno rispetto all'EX Srk.

Tensai
24-06-2010, 17:56
Crossposto da SFIV per pc.
Ono su Twitter: Please tell us if Super Street Fighter 4 is coming to the PC.

Ono: The PC version has some problems. In [Street Fighter 4], a large amount of illegal copy appeared on the market all over the world. Please Wait...

Fans who bought the PC version of Street Fighter 4 are waiting for SSF4, will it happen? If so, when?

Ono: We are solving various problems now. Time is necessary for this.

Speriamo bene. :O

michelgaetano
24-06-2010, 19:27

Il punto è che, se non erro, con l'anno fiscale Capcom ad essere stato annunciato (in termini di titoli), non dovrebbe arrivare prima di metà 2011.

elevul
24-06-2010, 20:27
Ecco cosa succede quando ad usare il turbo è un giocatore che sa giocare almeno decentemente:
http://www.youtube.com/watch?v=6R0FXSNB4sU&nofeather=True

arxangel
25-06-2010, 01:26
Il punto è che, se non erro, con l'anno fiscale Capcom ad essere stato annunciato (in termini di titoli), non dovrebbe arrivare prima di metà 2011.

Non è che sia una cosa incambiabile, se non sbaglio nemmeno SSF4 per il Ninentendo 3ds non era previsto all' inizio.

ATi7500
25-06-2010, 05:21

Piu' di un anno dopo? E come si aspettano di vendere? :asd:

CapodelMondo
25-06-2010, 07:02
ieri sera estraggo dalla polvere lo stick della 360 (quello da 79€ non il pro)

comincio ad allenarmi con ryu tanto per vedere cosa entra e non entra,vedo che non mi entra na cippa lo shortcut dello shoryuken. guardando l output dei comandi noto che il problema sta proprio nel fatto che non mi becca quasi ma la doppia diagonale bassa, la sporca sempre . non mi intendo di cose tecniche, di restrittori ed altro ma mi sa che con ste basi mi conviene poco andare avanti.... :(

krizalid
25-06-2010, 08:31
ieri sera estraggo dalla polvere lo stick della 360 (quello da 79€ non il pro)

comincio ad allenarmi con ryu tanto per vedere cosa entra e non entra,vedo che non mi entra na cippa lo shortcut dello shoryuken. guardando l output dei comandi noto che il problema sta proprio nel fatto che non mi becca quasi ma la doppia diagonale bassa, la sporca sempre . non mi intendo di cose tecniche, di restrittori ed altro ma mi sa che con ste basi mi conviene poco andare avanti.... :(

devi allenarti di più.Succede anche a me.Se stò troppo tempo fermo senza giocare con lo stick perdo feeling e addirittura mi ci vuole un po' per fare la semplice motion della Ultra.

GGs A Mostro che impreca per la linea che spara dei picchi durante i match.Sono riuscito a mettere all'angolo la benedetta combo di gouken (dopo palm ex ex hado Ultra.Che bello.Poi ho perso il match mavvabbè)

Mostro!!
25-06-2010, 09:14
GGs A Mostro che impreca per la linea che spara dei picchi durante i match.Sono riuscito a mettere all'angolo la benedetta combo di gouken (dopo palm ex ex hado Ultra.Che bello.Poi ho perso il match mavvabbè)

ieri era il turno di Gaetano, si bestemmiava contro di lui :sofico:

Raven
25-06-2010, 10:02

Ben venga un sistema anti-pirateria degno di tal nome (parlo della parte on-line... off-line chiaramente non c'è sistema anticopia che tenga)... aspettiamo e speriamo... :O

michelgaetano
25-06-2010, 11:06
Non è che sia una cosa incambiabile, se non sbaglio nemmeno SSF4 per il Ninentendo 3ds non era previsto all' inizio.

Quello che dici è vero, ma con la console che neanche è stata presentata ufficialmente, certo non potevano annunciarlo prima.

Insomma lì è una cosa forzata, su PC avrebbero potuto farlo subito.

Non chiedermelo :asd:

elevul
25-06-2010, 15:13

Non credo che si attendano chissà che vendite. Probabilmente pensano di recuperare i pochi centesimi spesi per la conversione e bona... :asd:

michelgaetano
25-06-2010, 17:28
ieri era il turno di Gaetano, si bestemmiava contro di lui :sofico:

Oh ma ci scherzi, mica ho capito cosa era...

Stamattina ho pingato per 15 minuti filati e il 29 non l'ho superato. Insomma, spikes zero...

Boh :cry:

Ben venga un sistema anti-pirateria degno di tal nome (parlo della parte on-line... off-line chiaramente non c'è sistema anticopia che tenga)... aspettiamo e speriamo... :O

Non serve un sistema antipirateria, nè una porcata alla Ubisoft.

Basta levare quell'immonda idiozia che è Games for Windows Live e applicare un check del seriale al log in per giocare su internet.

arxangel
26-06-2010, 19:54
Oh ma ci scherzi, mica ho capito cosa era...

Stamattina ho pingato per 15 minuti filati e il 29 non l'ho superato. Insomma, spikes zero...

Boh :cry:

Non serve un sistema antipirateria, nè una porcata alla Ubisoft.

Basta levare quell'immonda idiozia che è Games for Windows Live e applicare un check del seriale al log in per giocare su internet.
Concordo, CD-check e seriale univoco sono il miglior sistema antipirateria, altri sistemi più elaborati sono solo una maniera per buttare soldi.

Raven
26-06-2010, 23:43

E' quello che intendevo...

Tensai
28-06-2010, 12:43
Stasera (non so l'ora esatta) c'è lo streaming di Momochi (Ibuki) vs Daigo (Ryu), consiglio di vederlo perché dubito ci saranno match migliori. :D

Leon Kennedy
28-06-2010, 12:44
http://img691.imageshack.us/img691/2386/bavhj0.gif (http://img691.imageshack.us/i/bavhj0.gif/)

Foxlady
28-06-2010, 12:44
Stasera (non so l'ora esatta) c'è lo streaming di Momochi (Ibuki) vs Daigo (Ryu), consiglio di vederlo perché dubito ci saranno match migliori. :D

Stasera?

michelgaetano
28-06-2010, 12:46
È alle 2 se non erro, quindi imminente.

Edit: alle 3, sorry.

Motorbreath
28-06-2010, 12:48
Come si fa a vedere questo combattimento in streaming?

krizalid
28-06-2010, 12:54
È alle 2 se non erro, quindi imminente.

Edit: alle 3, sorry.

Come,dove, quando?