View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Super Street Fighter IV
Nami Nami
09-07-2010, 12:32
C'è poco da fare con le linee purtroppo. Ad esempio vedi me e Don entrambi pingare 23-25 fisso, poi in gioco spikes da paura.
Con chi prendersela? Con le schifo di linee di questo paese :cry:
Riguardo il PC, se non sta scaricando o avendo processi che sfruttano servizi online, non dovrebbe creare problemi di sorta.
Ma come lo controllate il ping ? Io lo chiedo sempre al mio ragazzo (che mentre io gioco a SF lui cioca con il PC) , lo controlla e mi dice che va bene...
Ma vorrei farlo di persona...magari mi dice che va bene in modo che non gli rompa le scatole......
krizalid
09-07-2010, 12:36
Ma come lo controllate il ping ? Io lo chiedo sempre al mio ragazzo (che mentre io gioco a SF lui cioca con il PC) , lo controlla e mi dice che va bene...
Ma vorrei farlo di persona...magari mi dice che va bene in modo che non gli rompa le scatole......
Promt dei comandi (MS-DOS)
digita PING maya.ngi.it -t premi INVIO
Mmm....allora sarà la mia...forse perchè mentre gioco c'è il PC che lavora sempre a 1000....
Ehm dipende cosa intendi per "lavora":asd:
Non è che non vogliamo giocare, figurati.
Diventa frustrante però cannare combo semplici per via del lag.
Guile-Cody mi sembra almeno un 6-4 Guile, volendo andando anche sul 6.5-3.5 (non mi sbilancio oltre non avendo troppa dimestichezza con Guile).
In aria Cody non deve andarci, in primis perchè non brilla, e poi perchè contro personaggi che hanno air throw è chiedere di prenderle in faccia proprio.
Il gioco di Codysi sviluppa sulla breve distanza, ma qui Guile tra normal e poking Booms semplicemente lo manda in crisi.
Mi sa che non hai molto da fare se non pazientare per la prima apertura e pressare brutalmente.
Anche il coltello, come ultima risorsa, mi sembra inutile.
Buona analisi, è un match in cui sento di poter fare molto poco...
Tutto stà nel riuscire ad atterrarlo.
bronzodiriace
09-07-2010, 12:43
E' Sciedi...Molto bravo, prima mainava Ryu.
si è sciedi, esatto ;)
io pingo 17/18ms... :O
:asd:
Ma se il tuo ragazzo, mentre tu giochi sulla x360, scarica a manetta o altro, allora hai voglia... ;)
bha su superstreet.it sostengono che cody non sia svantaggiato contro guile:mbe:
krizalid
09-07-2010, 12:52
Tra l'altro anche se pinghi ottimamente, ci pensa il netcode e il tuo avversario a mandare in vacca tutto...
krizalid
09-07-2010, 12:59
bha su superstreet.it sostengono che cody non sia svantaggiato contro guile:mbe:
Ma perchè è un sito serio???:mbe:
michelgaetano
09-07-2010, 13:00
Tra l'altro anche se pinghi ottimamente, ci pensa il netcode e il tuo avversario a mandare in vacca tutto...
Usassero quello di GGPO :(
Giocavo meglio con gente da 90 di ping...
arxangel
09-07-2010, 13:03
Anche messenger, Facebook per non parlare di torrent ed emule o qualunque gioco online compresi quelli in flash fanno laggare SF , rompigli il pC prima di giocare o in alternativa trova una scusa per non farlo stare davanti al computer :sofico:
krizalid
09-07-2010, 13:04
Anche messenger, Facebook per non parlare di torrent ed emule o qualunque gioco online compresi quelli in flash fanno laggare SF , rompigli il pC prima di giocare o in alternativa trova una scusa per non farlo stare davanti al computer :sofico:
:oink:
(malizioso :asd: )
arxangel
09-07-2010, 13:07
Al massimo gli può trovare un amante, se fanno delle cose :oink: in due lei non può giocare a SSF4 :sofico:
vabbè :stordita: comunque a meno di linee velocissime stile Giappone la linea dovrebbe essere solo per il gioco online.
Mostro!!
09-07-2010, 13:08
avoglia a prenderne con sciedi :oink:
michelgaetano
09-07-2010, 13:10
Perverso :fagiano:
krizalid
09-07-2010, 13:15
avoglia a prenderne con sciedi :oink:
Ps:
Ha lasciato un case CM a milano :asd:
Nami Nami
09-07-2010, 13:15
Ma devo digitare quella cosa strana che hai scritto sul prompt dei comandi ?
Ma sei sicuro ?Scusate ma io di queste cose non ne capisco nulla di nulla....:cry: :cry: :cry:
Cmq lasciate in pace il mio ragazzo , pensate che quando io gioco a SF : gli rubo il televisore grosso in sala , gli rubo la Xbox e la possibilità di giocare anche alla PS3....se mi parla non lo ascolto...se gli dico pure di spegnere il PC , veramente prende la valigia e se ne va di casa.....
krizalid
09-07-2010, 13:17
con questo vedi quanto pinghi ogni secondo...
Gli orari degli stream di oggi:
17:00 - 20:00 Tatsunoko vs. Capcom
20:00 - 08:00 Super Street Fighter IV
Gli orari sono stati adattati a quelli Italiani
Se volete commentare c'è il canale IRC di srk qui: http://webchat.quakenet.org/?channels=srk&uio=MTE9MjI2dd
Nami Nami
09-07-2010, 13:20
con questo vedi quanto pinghi ogni secondo...
Va bè....stasera controllo....solo che leggendo maya pensavo mi stesse prendendo in giro.....:D :D :D :D :D
Sono prioprio ignorante in fatto di Pc......
Io 700-800 normalmente e 34-35 a notte fonda... :cry:
michelgaetano
09-07-2010, 13:26
Gli orari degli stream di oggi:
17:00 - 20:00 Tatsunoko vs. Capcom
20:00 - 08:00 Super Street Fighter IV
Gli orari sono stati adattati a quelli Italiani
Se volete commentare c'è il canale IRC di srk qui: http://webchat.quakenet.org/?channels=srk&uio=MTE9MjI2dd
Riesci a postare la schedule completa?
Mostro!!
09-07-2010, 13:30
qui c'è un gran bel ken battuno alla fine da un'ottima viper
http://www.youtube.com/watch?v=FoZ2XzfbOGg&playnext_from=TL&videos=hnaBxt97LSM&feature=sub#t=3m45s
Riesci a postare la schedule completa?
Orari originali o adattati al nostro fuso?
Orari originali o adattati al nostro fuso?
Adattati possibilmente :O
Adattati possibilmente :O
Faccio subito. ;)
cassanata
09-07-2010, 13:49
Cannon strike vorrai dire :D Si la versione EX può essere fatta 4 volte di fila senza FADC, ma quel tizio sbagliava a fare solo il cannon spike dopo, avrebbe dovuto fare pugno forte +spiral arrow
Se perdi contro una cammy che fa solo due mosse la colpa è principalmente tua, Chun li batte Cammy sia in aria , il suo pugno forte ferma tutto tranne la sua presa aerea ma c'è l'ha pure Chun li ed ha un range migliore, che a terra , li poi non c'è confronto contro Cammy i poke di Chun li la surclassano. Cammy si salva perchè ha più stamina ed infligge molti più danni, ma è un match 5-5.
Non sono mai riuscito a vincere una presa aerea contro Cammy, cioè se tentiamo di farla nello stesso momento vince sempre l'inglesina, è che se hai il tempismo giusto con Cammy puoi mettere davvero in difficoltà l'avversario, è uno di quei pg su cui il mio attacco si riduce al necessario senza fare grandi cose, non sono spettacolari i match contro di lei
Orari degli stream:
Venerdì 9 Luglio
18:00-21:00 Tatsunoko vs. Capcom Pool Play
21:00-09:00 SSFIV Pool Play
Sabato 10 Luglio
18:00 - 22:00 Tekken 6 Pool Play
22:00 - 00:00 Tekken 6 Semi-Final Bracket (highlighed matches between the top 64 players)
00:00 - 08:00 SSFIV Semi-Final Bracket (highlighed matches between the top 64 players)
Domenica 11 Luglio
19:00-21:00 Melty Blood, Actress Again Tournament finals
21:00-23:00 Marvel vs. Capcom 2 Tournament Finals
23:00-01:00 Tatsunoko vs. Capcom Tournament Finals
01:00-01:30 SSFIV Women’s Invitational Finals
01:30-03:00 Super SFII HD Remix Tournament Finals
03:00-05:00 Tekken 6 Tournament Finals
05:00-06:00 Marvel vs. Capcom 3 Exhibition
06:00-08:00 SSFIV Tournament Finals
http://shoryuken.com/f8/evolution-2010-stream-schedule-details-242133/
Lo stream sarà disponibile qui: http://evo2k.com/live/ e su altri siti, che eventualmente posterò non appena inizierà lo stream.
Il canale IRC di discussione è qui: http://webchat.quakenet.org/?channels=srk&uio=MTE9MjI2dd
Vi saranno, inoltre, alcune discussioni dedicate nella sezione apposita del forum di shoryuken (http://shoryuken.com/f8/) e nei forum dei vari personaggi.
Non sono mai riuscito a vincere una presa aerea contro Cammy, cioè se tentiamo di farla nello stesso momento vince sempre l'inglesina, è che se hai il tempismo giusto con Cammy puoi mettere davvero in difficoltà l'avversario, è uno di quei pg su cui il mio attacco si riduce al necessario senza fare grandi cose, non sono spettacolari i match contro di lei
Dipende da quanta voglia ha il tizio che usa cammy di combare. :asd:
Se ha voglia di fare combo spettacolari anche il match lo diventa. :D
krizalid
09-07-2010, 13:56
segnatevi questa data:
21/07/2010...
potrebbe essere la fine del mondo :eek:
Gaetano lo sà :O
Sembra che per SSF4 ci siano 4000+ competitors quest'anno!!! :eek:
Daigo uscirà da li ricco sfondato... :asd:
Nami Nami
09-07-2010, 14:23
segnatevi questa data:
21/07/2010...
potrebbe essere la fine del mondo :eek:
Gaetano lo sà :O
Voglio saperlo anche io !!!
Manda via PM spiegazione , please......
Farà piazza pulita the beast:O
krizalid
09-07-2010, 14:54
Oh fate i bravi mentre sono via...mi raccomando nn rubate tecniche segrete ai topz.
Ci si rivede il 19 :cool:
michelgaetano
09-07-2010, 15:20
Orari degli stream:
http://shoryuken.com/f8/evolution-2010-stream-schedule-details-242133/
Lo stream sarà disponibile qui: http://evo2k.com/live/ e su altri siti, che eventualmente posterò non appena inizierà lo stream.
Il canale IRC di discussione è qui: http://webchat.quakenet.org/?channels=srk&uio=MTE9MjI2dd
Vi saranno, inoltre, alcune discussioni dedicate nella sezione apposita del forum di shoryuken (http://shoryuken.com/f8/) e nei forum dei vari personaggi.
Grazie :D
nemesis_76
09-07-2010, 15:26
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno aveva completata le 24 sfide dei proprio personaggio, io con ryu sono alle 15°.....
krizalid
09-07-2010, 15:26
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno aveva completata le 24 sfide dei proprio personaggio, io con ryu sono alle 15°.....
solo con GUY :asd: non il mio main.
Ne ho fatte per intero quelle di 6-7 personaggi.
Di Ryu me ne mancano 2.
nemesis_76
09-07-2010, 15:31
solo con GUY :asd: non il mio main.
Come mai con Guy e non con il tuo main? comunque con il fightstick sono proprio ad un altro livello, mi ci devo ancora abituare pero, ho notato che le varie mosse mi escono prima, per il momento ho difficolta a fare la trottola con ryu in aria perchè clicco il tasto prima di terminare la mezzaluna indietro e poi molte volte le ultra e la super non mi escono perche le eseguo troppo velocemente e devo concentrarmi per ricordarmi di rallentare l'esecuzione...
ho anche il brutto vizio di schiacciare piu volte il tasto per eseguire la mossa e cio ovviamente nelle combo non va bene altrimenti non mi entra nulla....
Stream di TvC inizia tra un'ora e mezza.
krizalid
09-07-2010, 15:32
Come mai con Guy e non con il tuo main? comunque con il fightstick sono proprio ad un altro livello, mi ci devo ancora abituare pero, ho notato che le varie mosse mi escono prima, per il momento ho difficolta a fare la trottola con ryu in aria perchè clicco il tasto prima di terminare la mezzaluna indietro e poi molte volte le ultra e la super non mi escono perche le eseguo troppo velocemente e devo concentrarmi per ricordarmi di rallentare l'esecuzione...
Bella domanda!
Non saprei risponderti :eek:
nemesis_76
09-07-2010, 15:33
Bella domanda!
Non saprei risponderti :eek:
Pensavo l'avessi fatto per il trofeo......
krizalid
09-07-2010, 15:34
Pensavo l'avessi fatto per il trofeo......
Tange sega il trofeo...le trial nn servono a nulla.Solo perdita di tempo.
Molte sono inutilizzate nei match.
nemesis_76
09-07-2010, 15:35
Tange sega il trofeo...le trial nn servono a nulla.Solo perdita di tempo.
Molte sono inutilizzate nei match.
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire "Tange sega il trofeo"?
Proprio inutili non direi sono pur sempre un allenamento per imparare i tempi del personaggio....
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire "Tange sega il trofeo"?
Che non gli interessa ;)
Stream iniziato: http://evo2k.com/live/
E così inizia ufficialmente l'evo 2010!!!!
mi shuttera da morire :( maledetta alice con i cavi beceri.
OBAMA E' LIIII!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Leon Kennedy
09-07-2010, 17:36
adesso ho capito perchè rufus è top tier sempre, ho provato ad usarlo, è sgravo :eek: , e l'ultra 1 si ficca con un semplice back s.hk :eek:
Sì ma il suo bnb richiede link da un frame. :D
adesso ho capito perchè rufus è top tier sempre, ho provato ad usarlo, è sgravo :eek: , e l'ultra 1 si ficca con un semplice back s.hk :eek:
La combi in tanti modi, inoltre gli hanno dato anche una ultra 2 contro i bollari.
È iniziato SSF IV, ma è laggosissimo.
EDIT: Daigo!
RI-EDIT: Il livello è buono, ma ci sono certi errori che non ti aspetti all'EVO, Ryan Hart ha sbagliato un srk fadc ultra.
cassanata
09-07-2010, 21:07
si blocca in continuazione :(
ragà ma sapete se ci sono - a parte daigo - momochi, uryo, sako, mago, nemo ecc? oppure c'è solo lui? almeno justin wong c'è?
scusate l'ot (parlo di evo 2010 ovviamente :p )
Caricata una versione pulita dell'embed html qui:
http://www.just4spam.org/altro/evo/index.html
Purtroppo i blocchi del video non se ne vanno perché è un problema di stickam, però almeno la pagina è pulita e c'è abbastanza spazio a lato per metterci la finestra di irc.
Non linkatelo da nessun'altra parte, che il server non è il massimo. :)
Justin Wong c'è (fa pure Tatsunoko Vs Capcom), poi ci sono Tokido, Eita, Pad Long, Juicebox Abel e altri.
Purtroppo non c'è Momochi, anche se ora non ricordo il perché.
Link diretto allo stream flash:
http://static.streamapi.com/flash/custom.swf?ver=0.3.6&flashPath=http://static.streamapi.com/flash/&userType=204&authType=nameAndPass&publicHostID=1000422591&autoRecord=true&authField1Label=Username:&skinPath=/themes/100/000/964/4/skin_7ffe1dfd-8ab8-11df-8528-85e0786ff4d7.xml&layoutPath=/themes/100/000/964/4/theme_7ffe1dfd-8ab8-11df-8528-85e0786ff4d7.xml&siteID=1000009644&authField2La
Il video copre tutta la pagina, però.
oddio ha insultato juicebox? povero...
Certo che la brainless-ultra di Abel è davvero... brainless... :fagiano: Come cavolo si para, entra sempre! :stordita:
bronzodiriace
09-07-2010, 23:20
Certo che la brainless-ultra di Abel è davvero... brainless... :fagiano: Come cavolo si para, entra sempre! :stordita:
non si para
devi usare una mossa armor breaking.
Comunque scandalosa la iper presenza di rufus
ma non c'è una lista dei player??
il sito è inesistente, lo streaming e basta :doh:
quindi abbiamo 8 ore di differenza se non sbaglio....ovvero domani inizia alle 23.00 da noi
ma quali sono i parametri per l'iscrizione?? basta presentarti?? perchè, saranno le fasi eliminatorie, ma c'è gente scarsina qua....
ma non c'è una lista dei player??
il sito è inesistente, lo streaming e basta :doh:
quindi abbiamo 8 ore di differenza se non sbaglio....ovvero domani inizia alle 23.00 da noi
ma quali sono i parametri per l'iscrizione?? basta presentarti?? perchè, saranno le fasi eliminatorie, ma c'è gente scarsina qua....
La differenza è di +9 (cioé, devi aggiungere 9 ore all'orario riportato li).
Non c'era nessun limite per l'iscrizione, a parte il prezzo (20€, credo). Le pulizie vengono fatte ora, nelle eliminatorie.
La differenza è di +9 (cioé, devi aggiungere 9 ore all'orario riportato li).
Non c'era nessun limite per l'iscrizione, a parte il prezzo (20€, credo). Le pulizie vengono fatte ora, nelle eliminatorie.
abbiamo 2 ore da gmt? azz
cmq in pratica per SSFIV sarà sempre notte fonda da noi ( per seguirlo live ), kazz! :doh:
finalmente un panzone vs t-hawk!
abbiamo 2 ore da gmt? azz
Si, per via dell'ora legale.
cmq in pratica per SSFIV sarà sempre notte fonda da noi ( per seguirlo live ), kazz! :doh:
Già. :cry:
Se almeno lo stream funzionasse decisamente non sarebbe neanche così pesante, ma così è ancora più fastidioso dover stare alzato a guardare un video che continua a piantarsi ogni pochi secondi.
ohhh non male dr.chaos col ken gay e la sua counter sulla U2 di blanka
ora Valle!
noooo c'è infiltration, perchè non ti sei portato poongko? :cry:
Bellissimo il match tra viper e juri.
Peccato per lo stream che si piantava... :cry:
arxangel
10-07-2010, 00:36
ma questo Fei long si è mangiato almeno tre occasioni per usare l' ultra.
Future viene sfottuto in una marea incredibile dai commendatori! :sbonk:
Tokido finito nella losers bracket.
Sheruin contro Online Toy è diventato fottutamente epico!!! :eek:
Altro match di J.Wong, stavolta contro Dudley.
Chiaramente il secondo non ha la minima possibilità... :asd:
EDIT: infatti lo sta stuprando... :asd:
Altro stream, un po meno scattoso: http://www.justin.tv/matthewrulz
Impressionante Dudley.
EDIT: però chiaramente contro Floe non è abbastanza.
Bravissimo questo Guile! :eek:
Daggerg davvero bravo. Finalmente un Guile che non sta in difesa per tutto il match.
Ha vinto. Tanto di cappello.
Bravo anche questo Cody. Alcune cose usate non le ho mai viste fare da nessun altro utilizzatore di Cody.
Interessante il bingo usato per distruggere i hadouken.
Seismo - Super salto - FA - Dash
Meterless cancel. Sono stupefatto.
Eg.Marn
Si, [Censura], siiiiiiiiiii!!!!!! :rocker:
BKB ha preso Hakan! :rocker:
Peccato, si è fatto stuprare. :(
E mo c'è pure una donna, sembra giapponese e raccomandata da Daigo.
Si chiama Kayane e gioca Chun-Li.
E, com'è giusto che fosse, ha vinto karmaone. Bravo a lui per non essersi fatto influenzare.
Brava Sherry Jenix con Viper.
L'unica donna decente (come capacità) di queste pool, da quello che ho potuto vedere.
Però perde comunque. Troppo prevedibile.
http://kayane.fr/
Fail. Più forte giocatrice femmina una mazza. Dovrebbe passare più tempo ad allenarsi e meno a fare foto stylish.
EDIT: e fail anche di Daigo, che con quella dichiarazione ha insultato le altre donne che si impegnano sul serio.
CapodelMondo
10-07-2010, 06:47
scusa ti interrompo, non vorrei che tu riuscissi a fare il record di post consecutivi. :)
Kayane again... :doh:
Ed il tizio contro cui sta combattendo sembra un tonno, e mi sa che la farà vincere... :muro:
Tanto valeva regalarle uno strap-on e mettersi a 90°. :asd:
Ed, infatti, ha vinto lei. Mi sa che l'altro c'aveva il sangue altrove in quel momento... :muro:
Yeah, Juri (ED MA) contro Dudley (eg.marn)!
Entrambi hanno perso una partita.
Juri vs Viper la 3a (e ultima)
E vince Ed Ma con Viper, nonostante fosse stato in pericolo all'inizio. Bravo.
Justin Wong vs DAGGER G
Vediamo se questo fantastico Guile riuscirà a dare filo da torcere al Rufus di Wong.
Vince Wong, anche se dagger è riuscito a strappare qualche match.
Povero dagger, massacrato pure da fyc rider. Mi sa che era stanco morto.
Bon, l'ultimo combattimento delle pool l'ha vinto Arturo.
Io vado a dormire.
Ci si risente stasera a mezzanotte per quelli interessati.
Nami Nami
10-07-2010, 08:26
Farà piazza pulita the beast:O
Ciao Foxy , ieri mentre giocavamo ho controllato fisso il ping : era tra 35 e 37!!!Vero che non è il massimo , ma neanche cosi male!!!
Non capisco perchè non riusciamo a giocare bene......
Cmq , lag a parte , come tisembra vado con Cammy?Miglioro?
Ciao Foxy , ieri mentre giocavamo ho controllato fisso il ping : era tra 35 e 37!!!Vero che non è il massimo , ma neanche cosi male!!!
Non capisco perchè non riusciamo a giocare bene......
Cmq , lag a parte , come tisembra vado con Cammy?Miglioro?
Ciao.
Si non male Cammy, sei un pò troppo prevedibile però: attacchi, arretri, avanzi saltando... cerca di variare di più.
Elevul evita di postare 50 volte di fila, scrivi tutto in un messaggio o edita.
cassanata
10-07-2010, 11:40
elevul ma perchè tutti questi post consecutivi :confused:
michelgaetano
10-07-2010, 11:47
Perchè si diverte a farli o vuole aumentare il postcount.
Gliel'ho detto non so quante volte, ma finge di dimenticarsene.
Almeno siamo in una pagina nuova e non dobbiamo sorbire quella roba.
Ma infatti, mezze frasi con riferimenti a video che nessuno ha visto :asd:
Leon Kennedy
10-07-2010, 12:54
mi sembra ci siano anche le eliminatorie di tekken 6, interessante :sborone:
michelgaetano
10-07-2010, 12:57
Tekken... :doh:
Tekken ha qualcosa che SF4 non ha. :O
Lo stage dove combattendo fai rimbalzare le pecore :asd:
È bellissimo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=JsgRnBazeSY
il bimbo che faceva il bello, ora, non fa più il bello
L'ho visto in diretta ieri sera... che looser... :O Tra l'altro il tipo con abel l'ha ridicolizzato, il suo blanka! :asd:
Tekken ha qualcosa che SF4 non ha. :O
Lo stage dove combattendo fai rimbalzare le pecore :asd:
È bellissimo :rotfl:
:sofico:
Pure io visto ieri in diretta Juicebox Abel contro Scumbag, che risate. :D
Comunque Juicebox lo rispetto perché usa l'ultra 1. :O
EDIT: per gli intenditori www.youtube.com/watch?v=Apxmmhetb94
Winners bracket:
• Daigo Umehara (Ryu) vs. Lamerboi (Guile)
• Shizza (Chun-Li) vs. Alex Valle (Ryu)
• J.R. Rodriguez (Akuma) vs. Mike Ross (E. Honda)
• Dr. Chaos (Ken) vs. Soon Young Yim
• Justin Wong vs. Arubi "RB" Kao
• Vance "Vangief" Wu (Zangief) vs. Banana Ken
• Henry Cen vs. Rico Suave (Abel)
• Ricky Ortiz (Rufus) vs. Ari "fLoE" Weintraub (Chun-Li, Rufus, Sagat)
Losers bracket:
• John Choi (Ryu) vs. Sanford Kelly (Sagat, Cammy)
• Big Marcus vs. Infiltration (Akuma, Juri)
• Tokido (Akuma) vs. Hugo101 (M. Bison)
• Juicebox Abel (Abel) vs. Wolfkrone (C. Viper)
• Arturo "Sabin" Sanchez (Rose, Dhalsim) vs. WarahK (Guile)
• Eita (Akuma) vs. GamerBee
• L.I. Joe vs. FYC Ryder (Abel)
• Tatsu (Vega) vs. Online Tony (Seth)
Raven, tutti a tifare Mike! :cool:
Winners bracket:
Losers bracket:
YEAH!! :yeah: (certo che se fosse davvero un A-tier non lo giocherebbe solo uno! :asd: )
Quando giocano?!... :stordita:
ps: bellissimo un commento al video di scummbag vs juicebox: STICKS WILL FLY AT THIS LOCATION! :rotfl:
Se è per questo ci sono solo due Rufus, che da quello che leggo in giro è il top in sto gioco. :D
EDIT: ci sono tre Rufus e due Honda:
Akuma - 4 JR, Tokido, Eita, Infiltration
Ryu - 3 Daigo, Valle, Choi
Abel - 3 Rico Suave, Juicebox, Ryder
Rufus - 3(+1) Justin Wong, Ricky O, RB (Floe)
Guile - 2 Lamerboi, Warahk
M. Bison - 2 Hugo101, Big Marcus
Ken - 2 Dr. Chaos, Banana Ken?
C.Viper - 2 Wolfkrone, Sanford
E.Honda - 2 Mike Ross, Henry Cen
Chun Li - 2 Shizza, Floe
Sagat - 1 (+2) LI Joe (Sanford, Floe)
Juri - 1 (+1) Neo (Infiltration)
Zangief - 1 Vangief
Adon - 1 Gamerbee
Seth - 1 Online Tony
Vega - 1 Tatsu
Dhalsim - 1 Sabin
Cammy - (+1) (Sanford)
Rose - (+1) (Sabin)
YEAH!! :yeah: (certo che se fosse davvero un A-tier non lo giocherebbe solo uno! :asd: )
Quando giocano?!... :stordita:
iniziano 3pm da loro, mezzanotte da noi
Se è per questo ci sono solo due Rufus, che da quello che leggo in giro è il top in sto gioco. :D
Notare i Sagat.... UNO! :asd:
iniziano 3pm da loro, mezzanotte da noi
minchia... :O
li vedrò su iutubbo... :O :O
http://it.justin.tv/matthewrulz/videos
Qua ci sono tutte le registrazioni di ieri.
Stavo guardando lo stream e commentavo in tempo reale le cose che mi stupivano (vedi il meterless cancel o il bingo usato per distruggere gli hadouken).
http://it.justin.tv/matthewrulz/videos
Qua ci sono tutte le registrazioni di ieri.
Ottimo.
Stavo guardando lo stream e commentavo in tempo reale le cose che mi stupivano (vedi il meterless cancel o il bingo usato per distruggere gli hadouken).
Si, quello che vuoi, ma non è corretto postare 20 volte di fila.
Comunque qua qualcuno diceva che Ibuki è top tier, ed evidentemente si sbagliava alla grande. :p
Si, quello che vuoi, ma non è corretto postare 20 volte di fila.
Sono 25 post nel giro di >12h, quindi non capisco dove sia il problema. :confused:
Sono 25 post nel giro di >12h, quindi non capisco dove sia il problema. :confused:
il problema è che siccome nessuno stava guardando potevi editare il primo e scriverli tutti li invece di fare due pagine da solo
il problema è che siccome nessuno stava guardando potevi editare il primo e scriverli tutti li invece di fare due pagine da solo
Sono parti diverse. Che senso aveva scriverle nello stesso post? :mbe:
Eccerto perchè fare 25 post consecutivi ha piu senso :asd:
Vabbè dai lasciamo stare :rolleyes:
michelgaetano
10-07-2010, 16:46
Io mi chiederei piuttosto che senso aveva postarle, in primo luogo, ma vabeh.
Non postare più roba del genere, se non ci sono altri a scrivere con te. C'è il tasto edit, usalo, piuttosto che floodare il topic di commenti.
È netiquette, e ti è stato fatto notare da più parti.
Iniziano le pool di Tekken.
michelgaetano
10-07-2010, 17:09
Iniziano le pool di Tekken.
Facci altri 25 post di fila, giacchè siamo nel thread di SSF4.
cassanata
10-07-2010, 18:12
ma che stava a rosicà il tizio che aveva Bkanka? :D
Winners bracket:
Losers bracket:
Notare come tutti i giapponesi siano finiti in losers.
Chi è che diceva che sono i migliori al mondo?
Mi torna in mente la frase di Daigo che diceva che Wong è l'unico al livello dei giocatori giappo... :sbonk:
michelgaetano
10-07-2010, 18:28
Notare come tutti i giapponesi siano finiti in losers.
Chi è che diceva che sono i migliori al mondo?
Mi torna in mente la frase di Daigo che diceva che Wong è l'unico al livello dei giocatori giappo... :sbonk:
Fino a prova contraria sono gli stessi americani a dirlo, e che lo metta in discussione uno che neanche ha il gioco fa davvero ridere.
Se avessi una conoscenza decente del gioco e del livello dei top players giapponesi, non ti sogneresti neanche di scrivere quella roba.
Marn peraltro, che è per molti il #2 in America, è già fuori.
Spiace che Tokido debba affrontare GamerBee, sono facilmente due top 16 e uno va fuori sicuro (Tokido sarebbe top 4, ma per quanto sta giocando da schifo, è facile anche che esca).
Ma poi mancano Shiro e Momochi. :cry:
michelgaetano
10-07-2010, 18:33
Ma poi mancano Shiro e Momochi. :cry:
Solo loro? La lista è infinita :D
Intanto Tokido ha giocato Tekken ed era una bestia anche lì :fagiano:
Ribadisco che ci servono gli ovini volanti :O
Tensai ma tu sei solo sul vanilla (pc)?
Fino a prova contraria sono gli stessi americani a dirlo, e che lo metta in discussione uno che neanche ha il gioco fa davvero ridere.
Se avessi una conoscenza decente del gioco e del livello dei top players giapponesi, non ti sogneresti neanche di scrivere quella roba.
Marn peraltro, che è per molti il #2 in America, è già fuori.
http://img101.imageshack.us/img101/9708/blahblahz.gif (http://img101.imageshack.us/i/blahblahz.gif/)
Per mesi mi è stata raccontata la storiella dei giapponesi che sono il meglio del meglio, dei in terra e così via.
Ora si è arrivati alla resa dei conti, con una decina di giocatori giapponesi (di cui alcuni top) entrati nella competizione e finiti nelle losers senza se ne ma (Daigo a parte, ma lui è un mondo a parte, come Wong).
Va bene una giornata no, ma qui stiamo parlando di tutti i giocatori tranne uno, mentre marn è solo uno. Brutta giornata per tutti?
Solo loro? La lista è infinita :D
Sì, ma sono i miei due giocatori preferiti (anche perché sono i migliori con i due miei main :D ).
Tensai ma tu sei solo sul vanilla (pc)?
Purtroppo sì, non posso permettermi una console. :muro:
Per mesi mi è stata raccontata la storiella dei giapponesi che sono il meglio del meglio, dei in terra e così via.
Ora si è arrivati alla resa dei conti, con una decina di giocatori giapponesi (di cui alcuni top) entrati nella competizione e finiti nelle losers senza se ne ma (Daigo a parte, ma lui è un mondo a parte, come Wong).Sì ma appunto di una decina di jap in 3 sono top 16 e i partecipanti erano circa 4k.
michelgaetano
10-07-2010, 18:51
http://img101.imageshack.us/img101/9708/blahblahz.gif (http://img101.imageshack.us/i/blahblahz.gif/)
Ora si è arrivati alla resa dei conti, con una decina di giocatori giapponesi (di cui alcuni top) entrati nella competizione e finiti nelle losers senza se ne ma (Daigo a parte, ma lui è un mondo a parte, come Wong).
Va bene una giornata no, ma qui stiamo parlando di tutti i giocatori tranne uno, mentre marn è solo uno. Brutta giornata per tutti?
Se credi che non si possa perdere e che un giocatore, perchè il migliore, debba automaticamente e necessariamente vincere in ogni torneo, allora con ogni probabilità non hai davvero idea di come vanno le cose nei fighting games.
.gifs uppate altrove o meno, rimane il "da che pulpito viene la predica", nel tuo caso - il tutto, senza contare gli americani eliminati, perchè non puoi contarli.
Sì, ma sono i miei due giocatori preferiti (anche perché sono i migliori con i due miei main :D ).
Purtroppo sì, non posso permettermi una console. :muro:
Sì ma appunto di una decina di jap in 3 sono top 16 e i partecipanti erano circa 4k.
Dammi la tag se vuoi, ti addo sul vanilla :D
eh sì... è ammmore fra di voi! :O
Basta là, ok!? :O
ps: tensai... ho già la tua tag?! :D
michelgaetano
10-07-2010, 18:57
eh sì... è ammmore fra di voi! :O
Basta là, ok!? :O
ps: tensai... ho già la tua tag?! :D
Basta cosa re dei panzoni :O, fatti un giro nella sezione vga e vedi cosa sono i veri flames :asd:
Che discuta quelle parole è il minimo insindacabile :D
Edit: segnalo comunque che lo stream oggi va alla grande, avevo letto che vi stavano lavorando. Ma è possibile che stia andando perchè di Tekken non frega a nessuno :fagiano:
La mia tag è NobbyNobbes (non Nobbs per un errore di battitura durante la registrazione :D ), ma sono proprio scarso eh. :cool:
@Raven: sì sì.
michelgaetano
10-07-2010, 19:00
La mia tag è NobbyNobbes (non Nobbs per un errore di battitura durante la registrazione :D ), ma sono proprio scarso eh. :cool:
Fammi sapere quando vuoi farti due match, sul vanilla non loggo da eoni ed il mio main manco l'ho giocato lì, però fper divertirsi... :D
Ma è possibile che stia andando perchè di Tekken non frega a nessuno :fagiano:
+1
Nel senso che ti ho già aggiunto?!... non trovo nessun "tensai"... :stordita:
Nel senso che ti ho già aggiunto?!... non trovo nessun "tensai"... :stordita:
Ho postato la tag poco sopra, non trovi Tensai perché non è quella. :sofico:
Ho postato la tag poco sopra. :sofico:
Ahhh ok, perfetto... sì... mi pare anche che abbiamo giocato, vero?! :stordita:
michelgaetano
10-07-2010, 19:19
+1
Alcune cose su Tekken rispetto a SSF4:
- Il gioco è molto più veloce, in termini di durata: raramente si va oltre i 40 secondi a round, però si gioca al meglio dei 5. Questo però è dovuto al 30-50% di danno che tiri giù con un juggle, valore che sale pure di più se si finisce wall'd - esagerato, imho, perchè i pokes vanno a soccombere per i launchers.
- Notavo, e ad un certo punto i commentatori parlavano della cosa facendo lo stesso confronto, che come gioco è tremendamente più offensivo, siamo un po' agli antipodi. Il turtling pare pagare solo in specifici matchup.
- Gli stage, imho, son più belli di quelli di SSF4. Okay che non frega niente in ultima analisi, ma pecore che volano (:asd:), campi di fiori, fari, campi di guerra, metropolitane, tombe... :fagiano:
- Voglio le prese di Tekken in SSF4 :cry: In termini di damage fanno un pelo più male, ma il tech è così facile (si riesce addirittura a fare mentre l'animazione inizia, cosa che nei 10 frames di SSF4 non riesci a fare) che quando non avviene è semplicemente un errore, pure grossolano pare. Insomma, non devi essere psycho e andare di OS tutto il tempo (come si è spesso costretti online).
In tutto il resto non vale un'unghia di SSF4, ma vabeh... :asd:
Ahhh ok, perfetto... sì... mi pare anche che abbiamo giocato, vero?! :stordita:
Sì, ma avevo appena iniziato. :O
Però tranquillo, contro lo spam di testate di Honda non ho ancora la minima idea di cosa fare. :D
@Michel: in un gioco come SF le prese alla Tekken non ucciderebbero il mixup?
michelgaetano
10-07-2010, 19:27
Sì, ma avevo appena iniziato. :O
Però tranquillo, contro Honda lo spam di testate non ho ancora la minima idea di cosa fare. :D
@Michel: in un gioco come SF le prese alla Tekken non ucciderebbero il mixup?
È un discorso molto ipotetico, ma questo (maggiore danno, startup altissimo e conseguente facilità nel tech) non significa che in Tekken non puoi proprio usarle. Se ne vedono un pelo meno di SSF4, e la maggior parte vengono techate. Questo non vuol dire che puoi prendere tali prese e metterle istantaneamente in SSF4, non funzionerebbe (uno startup così alto è come chiedere punisher), però abbassare il danno non sarebbe male - non dico aumentare la finestra di tech, perchè per i pro è già abbastanza ampia.
In SSF4 però è l'abuso più totale, soprattutto ai bassi livelli: le prese finiscono per avere proprità sulle altre normal, a volte creando situazioni davvero tristi, creano un untechable knockdown (e sappiamo l'importanza), e per alcuni personaggi il danno è alla pari (come % sulla health bar) di quello che vedo in Tekken 6 - vedi Rufus o Gief e Honda, ma per i secondi il damage più alto ci sta.
Insomma, è un concetto diverso, ma personalmente questo mi pare più "onesto".
non dico aumentare la finestra di tech, perchè per i pro è già abbastanza ampia.
Io non arrivo MAI a schiacciare la base per tempo... :fagiano: Le prese le becco TUTTE! :asd:
:cry:
michelgaetano
10-07-2010, 19:48
Io non arrivo MAI a schiacciare la base per tempo... :fagiano: Le prese le becco TUTTE! :asd:
:cry:
Quello è un problema dell'online Raven.
Con la premessa necessaria che con le throw di SF farlo di reazione è comunque impossibile o quasi (animazione non presente), hai solo 10 frames per techare, e con la latenza dell'online, se pinghi decentemente (70 circa) 4 frames li perdi, e ti assicuro sono tanti.
Se consideriamo che Umehara plinka pure le prese, per darsi un frames in più... :fagiano:
Ad ogni modo, tornando all'Evo:
I commentatori di Tekken, mentre giocava Tokido (si, è una bestia anche a Tekken :fagiano:) dicevano che è fuori da SSF4. Due qui le cose: o la lista su EventHubs è sbagliata, o stanno giocando mentre streamano Tekken 6. Dubito su quest'ultima, ma se così è da insulti.
Magari intendeva che è nella losers bracket.
michelgaetano
10-07-2010, 19:57
Magari intendeva che è nella losers bracket.
Non si è riuscito a capire, perchè non lo sapevano neanche loro (interessandosi a Tekken, immagino non siano da biasimare). Prima han detto era fuori, poi che era in losers, poi han confermato che era fuori - ma non capisco come sia uscito, salvo EH a sbagliare.
3 orette e sapremo. :|
Leon Kennedy
10-07-2010, 20:00
Comunque qua qualcuno diceva che Ibuki è top tier, ed evidentemente si sbagliava alla grande. :p
ma si infatti, tanti si erano lasciati impressionare dai vari mix up. è un buon personaggio non top, ma buono. il punto è che è per far danno ed essere competitiva deve pressare l'avversario e darci di combo. al contrario di akuma che è efficace anche senza fare le combo ibuki necessita per forza di cose, le varie mosse da sole sono poco utili e in più punibili facilmente. una volta capita la fermi come vuoi. ha bisogno molto del meter, il kazegiri ex e i 2 coltelli sono utilissimi, o l'ex neck breaker contro i bollari, ma uno bravo sta attento. ha un buon anti air back s.mp e una presa aerea. insomma è un buon personaggio, difficile da padroneggiare e per renderla efficace, ma non competitiva. a bassi livelli, e con scarsca conoscenza del match up si può combinare qualcosa, a livelli più alti devi combare, ma non è facile, perchè se uno non ti lascia fare sei fregato, basta guardare il match daigo momochi.
Oddio, un Akuma che non sa fare il bnb non va molto lontano neanche a bassi livelli. :fagiano:
michelgaetano
10-07-2010, 20:17
ma si infatti, tanti si erano lasciati impressionare dai vari mix up. è un buon personaggio non top, ma buono. il punto è che è per far danno ed essere competitiva deve pressare l'avversario e darci di combo. al contrario di akuma che è efficace anche senza fare le combo ibuki necessita per forza di cose, le varie mosse da sole sono poco utili e in più punibili facilmente. una volta capita la fermi come vuoi. ha bisogno molto del meter, il kazegiri ex e i 2 coltelli sono utilissimi, o l'ex neck breaker contro i bollari, ma uno bravo sta attento. ha un buon anti air back s.mp e una presa aerea. insomma è un buon personaggio, difficile da padroneggiare e per renderla efficace, ma non competitiva. a bassi livelli, e con scarsca conoscenza del match up si può combinare qualcosa, a livelli più alti devi combare, ma non è facile, perchè se uno non ti lascia fare sei fregato, basta guardare il match daigo momochi.
Non mi pare granchè giudicare un personaggio tra quelli a maggiore potenziale dopo nemmeno 3 mesi, sinceramente. Certo, se gente come Momochi non la reputa un top tier torto non gli si può dare, ma con tutte le opzioni che Ibuki ha e quel che riesce a creare, dobbiamo aspettare abbastanza prima di piazzarla nei tier.
Oddio, un Akuma che non sa fare il bnb non va molto lontano neanche a bassi livelli. :fagiano:
Presente :O
:cry: :asd:
Leon Kennedy
10-07-2010, 20:24
si ma a bassi livelli tra un akuma e un ibuki tanto per parlare di personaggi tecnici e combaroli è molto più efficace un akuma.
beh io giudico per quello che posso vedere in base alla mia modestissima esperienza da noob, sia se ci giochi contro, sia che la usi io. ovvio che aspetterò i god giapponesi tra un pò di tempo per darle una collocazione veritiera :O
michelgaetano
10-07-2010, 20:28
si ma a bassi livelli tra un akuma e un ibuki tanto per parlare di personaggi tecnici e combaroli è molto più efficace un akuma.
beh io giudico per quello che posso vedere in base alla mia modestissima esperienza da noob, sia se ci giochi contro, sia che la usi io. ovvio che aspetterò i god giapponesi tra un pò di tempo per darle una collocazione veritiera :O
Mmh sinceramente non è male. I neckbreaker entrano che è un amore (:cry:), diverse mosse da chip damage, il kunai stuffa come nulla i reversal. Come Akuma non ha un'Ultra praticabile ai livelli bassi (visto che serve il sjc di target combo per metterla, non è proprio immediato :fagiano:).
Piuttosto: chi si fa due partite?
Se vuoi adesso sono online sul vanilla. :D
michelgaetano
10-07-2010, 20:41
Se vuoi adesso sono online sul vanilla. :D
Ugh, loggo per la sodomia :fagiano:
Edit: pure l'aggiornamento del Live :asd:
cassanata
10-07-2010, 20:54
Mi spiegheresti cos'è il bnb? :D ogni tanto Akuma lo prendo, ma sono ancora troppo scarso :asd:
michelgaetano
10-07-2010, 20:59
Niente, non si può. :(
Mi spiegheresti cos'è il bnb? :D ogni tanto Akuma lo prendo, ma sono ancora troppo scarso :asd:
Bread & Butter, in gergo una combo che è basilare per il personaggio in questione.
Quindi stasera semifinali e finali?
Ho visto un pò le registrazioni di ieri e di Daigo nemmeno l'ombra...
michelgaetano
10-07-2010, 21:09
Semifinali stasera, finali domani (dovrebbero essere di mattina prestissimo :()
Edit: per maggiore chiarezza: stanotte solo finali, le finali sono l'11 (12 mattina da noi)
Daigo non ho approfondito, ma non è qualificato al secondo turno essendo campione in carica?
Veramente si è visto in una delle prime partite, penso fosse la terza o quarta, ho pure editato in diretta qua per dirlo. :D
cassanata
10-07-2010, 21:11
Daigo le becca da Chun Li http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif
http://www.youtube.com/watch?v=UdYaRcg6JFg&feature=player_embedded
Un Daigo stretto alle corde impossibilitato a muoversi http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif
Semifinali stasera, finali domani (dovrebbero essere di mattina prestissimo :()
Edit: per maggiore chiarezza: stanotte solo finali, le finali sono l'11 (12 mattina da noi)
Daigo non ho approfondito, ma non è qualificato al secondo turno essendo campione in carica?
Ok.
Per Daigo non saprei...
Sabre comunque ha un ottimo Cody, lo vedo bene.
OLD quel video Cassanata.
michelgaetano
10-07-2010, 21:19
Daigo le becca da Chun Li http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif
http://www.youtube.com/watch?v=UdYaRcg6JFg&feature=player_embedded
Un Daigo stretto alle corde impossibilitato a muoversi http://img234.imageshack.us/img234/2386/bavhj0.gif
Daigo contro la stessa Chun
http://www.youtube.com/watch?v=hrVbBg2tczI
Quello che andrebbe capito è che nessuno è immortale in questo gioco - Daigo di più, ma vabeh :asd:
cassanata
10-07-2010, 21:21
Lo so che è http://prometheus.ngi.it/smile/oold.gif anzi direi http://www.smiliegenerator.de/s31/smilies-42452.png magari non tutti l'hanno visto :D
Se pressato Daigo va in difficoltà :asd:
ssf4 pc ancora nulla e...me sa che non esce proprio...:(
michelgaetano
10-07-2010, 22:40
Valle a commentare per l'HD Remix, iniziano ora le semifinali.
Strano perchè tra 15 minuti dovevano iniziare le semifinali del super...
ssf4 pc ancora nulla e...me sa che non esce proprio...:(
Non si era detto che per l'anno fiscale successivo, non poteva uscire fino a metà 2011? O ricordo male...
Ma dove non gioca Tokido? :D
michelgaetano
10-07-2010, 22:54
Ma dove non gioca Tokido? :D
Spero non nel Super :fagiano:
Certo che l'HD Remix ha un damage assurdo, ci lamentavamo del Vanilla... :asd:
sono tornato presto per fortuna e mi ritrovo ssf2? :cry:
ma non doveva esserci ssf4?
Certo che l'HD Remix ha un damage assurdo, ci lamentavamo del Vanilla... :asd:
Le manate di Honda levano un CASINO, in sf2... altro che nel 4! :asd:
michelgaetano
10-07-2010, 23:08
Le manate di Honda levano un CASINO, in sf2... altro che nel 4! :asd:
Peccato che qui Ryu-Honda sia qualcosa tipo 8-2 :asd: (7-3 in realtà, ma è doloroso :asd:)
Peccato che qui Ryu-Honda sia qualcosa tipo 8-2 :asd: (7-3 in realtà, ma è doloroso :asd:)
:fiufiu:... addirittura!?... meglio il 4, vah! :D
michelgaetano
10-07-2010, 23:17
:fiufiu:... addirittura!?... meglio il 4, vah! :D
Non hai visto i match di poco fa, giusto? Con le fake fireball Ryu è bestiale contrio il panzone :asd:
ma come mai c'è ssf2? non mi dite che dura fino alle 3 di notte...volevo vedermi le semifinali di ssf4 :(
michelgaetano
10-07-2010, 23:25
ma come mai c'è ssf2? non mi dite che dura fino alle 3 di notte...volevo vedermi le semifinali di ssf4 :(
Doveva iniziare a mezzanotte, ma pare abbiano messo prima HD Remix. Non credo si inizia prima dell'1 quindi...
Non hai visto i match di poco fa, giusto? Con le fake fireball Ryu è bestiale contrio il panzone :asd:
Pensavo fosse lo stream a perdersi qualche frame... ma l'utilità della mossa hadouken... senza la fireball?! :stordita:
... ma poi... come fanno a farla!? :D
cosa cosa cosa? vedere anche io!!!daje passate il link!!
michelgaetano
10-07-2010, 23:43
Pensavo fosse lo stream a perdersi qualche frame... ma l'utilità della mossa hadouken... senza la fireball?! :stordita:
... ma poi... come fanno a farla!? :D
È una motion a parte (hadoken ma col light kick), introdotta nel HD remix
Spettacolo Daigo vs Cole (2 volte campione all'Evo di Super Turbo)
Le prese che levano 1/4 di vita... :asd: :asd:
cosa cosa cosa? vedere anche io!!!daje passate il link!!
http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/09/evo-2010-live-stream/
Lo stream scazza... :fagiano:
Vabbuoh son stanco morto... io abandono! :D
Ciauzz... :O
Leon Kennedy
11-07-2010, 00:02
daigo ha perso nel hd remix, ma è tanto per passare il tempo, lui è per ssf4. :D
tekken 6 non c'è più? volevo vedere qualche match :(
Sembra che abbiano usato il HDr come riempitivo in quanto Tekken è finito prima, e hanno preferito finire HDr prima di iniziare con SSF4.
Gli stream disponibili sono questi:
Siti ufficiali:
evo2k.com/live/
http://stickam.com/evo2k
http://www.eventhubs.com/news/2010/jul/09/evo-2010-live-stream/
Pagine con l'embed create da altri:
Embed centrale (http://dl.dropbox.com/u/836993/stream.htm)
Embed a sinistra (www.just4spam.org/altro/evo/)
Link diretto video:
http://static.streamapi.com/flash/custom.swf?ver=0.3.6&flashPath=http://static.streamapi.com/flash/&userType=204&authType=nameAndPass&publicHostID=1000422591&autoRecord=true&authField1Label=Username:&skinPath=/themes/100/000/964/4/skin_7ffe1dfd-8ab8-11df-8528-85e0786ff4d7.xml&layoutPath=/themes/100/000/964/4/theme_7ffe1dfd-8ab8-11df-8528-85e0786ff4d7.xml&siteID=1000009644&authField2La
Restreaming su justintv e ustream:
http://www.justin.tv/matthewrulz (paused)
http://www.justin.tv/unowner
http://www.justin.tv/tamado9519
http://www.ustream.tv/channel/leveluplive
http://www.ustream.tv/channel/nerd-junkies-live
uhhhhhhhhhhhhhh mike ross che sudata per battere JR!!
si è preso 3 demon e stava per beccarsi il 4° ( e praticamente perdere il match ) ma una culata in ex l'ha salvato...e mi chiedo ancora come!!
bella Mike, gambare panzone!
gran bel match fra rico e henry..ovvero abel vs honda ( secondo ed ultimo )
beh, bel match di Henry che ha dovuto lottare contro la VERGOGNOSA U2 di Abel ( che ha praticamente sempre subito....). Cioè non solo è "controllabile" ma ha pure il FA incorporato...un cheat in pratica :O
Poi contro Honda, c'è poco da fare :muro:
bene bene i 2 Honda son passati e se la cavano più che bene!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Floooooooeeeeee!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco qua, gioca justin e si blocca tutto...pure i cavi si è mangiato :asd: (scusate la battuta :p )
Leon Kennedy
11-07-2010, 00:58
c'era un tipo strano con lo smalto sulle unghie :D , mi pare usasse rufus molto bene. certo che di tipi strani ce ne sono :sofico:
Lol, lo stream è andato giù e sul canale IRC si è scatenato l'inferno! :sbonk:
michelgaetano
11-07-2010, 00:58
ecco qua, gioca justin e si blocca tutto...pure i cavi si è mangiato :asd: (scusate la battuta :p )
Stessa cosa che ha detto Mostro su msn, ma riferita a Rufus :p
Ah, il canale irc è questo: http://hotfile.com/dl/53884351/db7a38e/5bHorribleSubs5d20Yumeiro20Patissiere20-2040205b720p5d.mkv.html
c'era un tipo strano con lo smalto sulle unghie :D , mi pare usasse rufus molto bene. certo che di tipi strani ce ne sono :sofico:
te scherzi...ne ho visti alcuni prima che come lavoro minimo minimo sono corrieri della droga...certe facce :asd:
cmq è saltato tutto
Ah, il canale irc è questo: http://webchat.quakenet.org/?channels=srk&uio=MTE9MjI2dd
Stessa cosa che ha detto Mostro su msn, ma riferita a Rufus :p
hahaah, io scherzo ovviamente, non voglio offendere nessuno :p
cmq sto tenendo tutti i risultati delle partite, ma ora però non so più come fare :asd:
cos'ha fatto wong?? :eek:
giusto in tempo per Daigo...
uhuhu lamerboi stava pe fare il colpaccio....a 3 secondi dalla fine ha perso il (buon) sangue freddo che aveva.
Ma è logico, chissà che stress ;)
cmq non mi sembra in forma Daigo....
alex valle va in finale...:O
mo ce uno che usa il pad.....
michelgaetano
11-07-2010, 01:12
L'avevo detto che lamerboi era dura per Umehara, gli è andata bene :D
Ha persooooo!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scusate devo postare per forza....oddio che match quello di daigo vs lamerboi...mamma mia lamerboi si è mangiato due volte il match point, madòòò, mancavano sempre 10 sec, ma niente, rushava, cazzo rushi hai più vita aspetta...cmq partitona
cmq jwong ha vinto...
scusate devo postare per forza....oddio che match quello di daigo vs lamerboi...mamma mia lamerboi si è mangiato due volte il match point, madòòò, mancavano sempre 10 sec, ma niente, rushava, cazzo rushi hai più vita aspetta...cmq partitona
cmq jwong ha vinto...
ah ecco
grande juice box e le sue animazioni della U1 di Abel :rotfl:
c'è gente preoccupante :asd:
bravino sto abel..però il tipo è molto strano che caxxo fa quando gli entra la ultra la imita :asd:
michelgaetano
11-07-2010, 01:16
Sì, molto bravo.
Ma quello che fa durante la partita... :rotfl:
Sì, molto bravo.
Ma quello che fa durante la partita... :rotfl:
some say artistic....others say focus
:D
cmq io sto aspettando ON-LINE-TO-NY e Sanford con la sua cammy...puro spettacolo visivo!
fantastico mix-up di questo fyc con abel!
bello mo ce abel dal vivo :asd:
minchia come l'ha ownato....spettacolo...:eek:
michelgaetano
11-07-2010, 01:24
Sodomia totale per Joe.
Abel, quanto mena... :fagiano:
questo il crHP di dalshim se lo sogna la notte :asd:
appena tornato.
ha giocato sabre con cody?
michelgaetano
11-07-2010, 01:41
appena tornato.
Sabre è stato eliminato prima delle semi, non so il personaggio.
Valle - Shizza (fightpad) ora, questa è spettacolo :D
Mi chiedo che senso ha usare Seth se ti ci vuole mezz'ora per tirare già metà della vita dell'avversario, mentre a quello basta una sola combo per affossarti...
appena tornato.
non ancora
online tony appena eliminato...abbastanza indecorosamente :eek: :(
piccolo recap, sono passati:
daigo
wong
mike ross
sabin
henry
fyc
juice box
poi non ricordo
VAI VALLEEEEEEEE:sofico:
Sarebbe interessante una finale Valle contro Daigo.
michelgaetano
11-07-2010, 01:44
Ma neanche un po', due Ryu in finale.
Grande Valle però :D
arxangel
11-07-2010, 01:46
Sarebbe interessante una finale Valle contro Daigo.
Hadoken, hadoken, hadoken, hadoken, shoryu..no era un altro hadoken, hadoken :doh:
michelgaetano
11-07-2010, 01:50
Valle crolla, troppi errori e alcune scelte discutibili, grande Shizza. :D
Ma neanche un po', due Ryu in finale.
Grande Valle però :D
Hadoken, hadoken, hadoken, hadoken, shoryu..no era un altro hadoken, hadoken :doh:
Il miglior Ryu americano contro il miglior Ruy giapponese. Mi sembra uno dei migliori match per il finale. :boh:
grandissimo shizza!! :eek:
davvero bravo...poi con 1 pad farmi quei DC.....lolle
che minchia combina valle, srk a muzzo, focus a cazzo di cane... bha
daigo batterebbe valle pure bendato :O
c'è un abisso tra i due, in favore del giapponese ovviamente.
minchia tra abel chun e rufus....predominio!!!
mo pure ken se le piglia altro che caos
che minchia combina valle, srk a muzzo, focus a cazzo di cane... bha
daigo batterebbe valle pure bendato :O
c'è un abisso tra i due, in favore del giapponese ovviamente.
si mi ha deluso..se preso 2 fa in faccia pure :asd:
michelgaetano
11-07-2010, 01:54
Il miglior Ryu americano contro il miglior Ruy giapponese. Mi sembra uno dei migliori match per il finale. :boh:
Di peggiore ci sarebbe solo un Sagat vs Sagat o giù di lì, Valle è un gradino sotto Umehara, Wong e anche altri.
Contro Shizza non è riuscito ad usare uno straccio di antiair, e la cosa se la porta avanti da molto.
Non c'è nulla di interessante in un mirror del genere, salvo vedere una marea di hadoken.
essere perfectati in EVO da juri che incubo!!!:p
michelgaetano
11-07-2010, 01:57
Hai parlato troppo presto Claus :asd:
bravo...dr chaos...pareva di soffrire troppo in corner...
michelgaetano
11-07-2010, 01:58
Tokido signori!
"The cheapest man in the world" wtf :asd:
Edit: HONDA!?
O_O
tokido con Hondaaaaaaaaaaa?????????
:eek: :eek: :eek: :eek:
michelgaetano
11-07-2010, 01:59
Gabbia ha appena avuto una serie di orgasmi multipli :asd:
MMMM prevedo match lungo e duro...forza panzone!!!però preferivo vedere un pò d'akuna matata...
cazz quelli che tifo io le prendono a priori....
umm allora dopo tifo daigo...:asd:
ecco i Winners Breaket, i looser ancora non finisco, dopo posto...
Winners bracket:
• Daigo Umehara (Ryu) vs. Lamerboi (Guile) 2-0
• Shizza (Chun-Li) vs. Alex Valle (Ryu) 2-1
• J.R. Rodriguez (Akuma) vs. Mike Ross (E. Honda) 1-2
• Dr. Chaos (Ken) vs. Neo (Chun-Li, Juri) 2-1
• Justin Wong (Rufus) vs. Arubi "RB" Kao (Guy) 2-0
• Vance "Vangief" Wu (Zangief) vs. Banana Ken (Ken) 2-1
• Henry Cen (E. Honda) vs. Rico Suave (Abel) 2-1
• Ricky Ortiz (Rufus) vs. Ari "fLoE" Weintraub (Sagat) 2-0
michelgaetano
11-07-2010, 02:01
Fuori dalle sfere il panzone, quando il gioco si fa duro, i sandali iniziano a volare :O
Gabbia ha appena avuto una serie di orgasmi multipli :asd:
s'è fatto massacrare....ma cacchio contro un bison per di più....
ma chissà, in futuro magari switcha per Honda...e lì champagne! :D
ah ah ah ah
l'ha massacrato a Hugo...quasi 4 perfect su 4 :asd:
s'è voluto divertire con Honda...
michelgaetano
11-07-2010, 02:03
Hugo è stato sodomizzato :asd:
<hcallahan> vortex mode : engaged , taunt mode : engaged, japanese superskill : engaged
<hcallahan> rape mode : engaged
:sbonk:
michelgaetano
11-07-2010, 02:04
:rotfl:
tokido..prendere subito akuma no eh? :asd:
edit: hahah, daigo che esulta :asd:
più che dittatore mi pare assessore al comune ora :asd:
zzo guarda daigo la sua fine :asd:
michelgaetano
11-07-2010, 02:05
Cioè, è stato brutale. :oink:
Questo è Tokido dannazione, non quella porcheria delle ultime partite.
più che dittatore mi pare assessore al comune ora :asd:
Povero Hugo... :asd:
michelgaetano
11-07-2010, 02:06
Altre botte nipponiche :D
Un vero peccato che ne perdiamo uno...
gamerbee - eita... qua son mazzate serie!
si bravo eita, spara srk a muzzo :mad:
Yay, finalmente un pg che mi piace. Vai Gamer Bee!! :cool:
ma basta co stò akuma mo:muro:
mi spiace cazz per valle...:(
scrub match se lo paragoiamo a quel capolavoro di tokido:O
michelgaetano
11-07-2010, 02:08
ma basta co stò akuma mo:muro:
Non toccare il sacro Eita :O
Maledetti che fanno uscire i nipponici prima :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.