View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
infatti non lo so........ma con questo che conclusioni devo trarre?:) .....che non verrà mai chiuso?!
Esatto :)
infatti non lo so........ma con questo che conclusioni devo trarre?:) .....che non verrà mai chiuso?!
bravo hai capito!;)
Marcel349
17-09-2007, 19:21
mmh...:O
da che fonte?
Una delle tantissime, cerca su Google e vedrai...... :cry:
sicuro che non è un riferimento ad edonkey il programma e non ai server?
Ma LOL nelle ultime tre pagine di che si parla? :rotfl:
Chiedo scusa, ma essendo stato assente per più di 4 giorni mi sono perso...
Grazie dell'info.
Tra parentesi che server si consigliano ora?
gighen78
17-09-2007, 19:37
aggiornando la lista enetec ho visto che i donkey server hanno ricominciato a avere file...Che la situazione sia tornata alla normalita?
per adesso l'unico server in funzione è usenext.info?vi combacia?
Chiedo scusa, ma essendo stato assente per più di 4 giorni mi sono perso...
Grazie dell'info.
Tra parentesi che server si consigliano ora?
vabbè che sei stato fuori ma le ultime pagine ci sono e le puoi leggere, non sono state cancellate!:D
gighen78
17-09-2007, 19:39
io mi sono connesso ora a donkeyserver 1. ha 900.k utenti e 110000file che continuano a salire.Forse problemi risolti dai!
aggiornando la lista enetec ho visto che i donkey server hanno ricominciato a avere file...Che la situazione sia tornata alla normalita?
io li vedo ancora vuoti!
Marcel349
17-09-2007, 19:40
sicuro che non è un riferimento ad edonkey il programma e non ai server?
MetaMachine distribuiva il client eDonkey, ha chiuso i battenti e...credo che i Donkey Server fossero gestiti proprio dalla stessa società.....
gighen78
17-09-2007, 19:41
ed2k://|server|62.241.53.2|4242|/
è giusto sto link?mi dice donkeyserver 1 lista enetec
Da quello che ho letto i 30 milioni di dolla sono relativi a notizie di circa 1 anno fa. Korrekt?
Da quello che so io non ci sono ancora spiegazioni ufficiali....al più c'è la storia (sempre da verificare) dello scherzetto combinato alla Media Defender: potrebbe avere risvolti al limite della realità :eek:
MetaMachine distribuiva il client eDonkey, ha chiuso i battenti e...credo che i Donkey Server fossero gestiti proprio dalla stessa società.....
si lo so che edonkey era di MM, ma i server non erano i loro, altrimenti quando hanno chiuso il progetto edonkey avrebbero chiuso i server!
cmq edonkey funzionava anche senza server(dove dava il meglio) quindi mi suona strano che avevano dei server propri!
ho dovuto rileggere il tuo post tre volte prima di capire che la kad ti va solo in up e non in down :confused:
devi avere pasienza gioia, prima o poi uscrira fuori dalla stalla e comincierà a galoppare ;)
il problema è ke quando mi connetto al kad continua a saltarmi la connessione forse è per questo ke nn mi parta mai in download...
cmq a me sn riapparsi i donkey server e vanno pure bene...sembra tutto risolto:D
gighen78
17-09-2007, 19:57
infatti dai che sono riapparsi e i file continuano a salire !!ottimo mi mancavano!!attenzione pero che non siano server spia.Pero il link è giusto! e quindi sono loro!
ora m riaultano nuovamente inattivi....:confused: boh
Er Monnezza
17-09-2007, 20:13
infatti dai che sono riapparsi e i file continuano a salire !!ottimo mi mancavano!!attenzione pero che non siano server spia.Pero il link è giusto! e quindi sono loro!
i donkeyserver ci sono in lista ma non stanno indicizzando i file, quindi è inutile connettersi
non so tu a quale donkeyserver ti sei collegato
gighen78
17-09-2007, 20:16
donkey server 1 e ti diro che i file continuano a salire e che le coordinate del server sono giuste
i donkeyserver ci sono in lista ma non stanno indicizzando i file, quindi è inutile connettersi
non so tu a quale donkeyserver ti sei collegato
infatti dopo pochi minuti mi ha dato server inattivo:(
.
mi sa tanto ke è riferito al programma edonkey, ke è stato kiuso ad inizio anno circa forse anke prima nn ricordo di preciso, in quanto i server si kiamano Donkeyserver
jake.afc
17-09-2007, 21:24
hmm stanno pastrocchiando qualcosa
ieri mi collegavo a usenext.to, ora è scoppiato e al suo posto c'è un usenext.info, che non sembra un fake.
I donkeyserver sembrano fuori uso, come anche tanti altri del resto.
Poi vabè, i soliti pseudo-razorback 3-3.1 che pero' mi sembra un'offesa al glorioso razorback 2...
Er Monnezza
17-09-2007, 21:37
donkey server 1 e ti diro che i file continuano a salire e che le coordinate del server sono giuste
se l'indirizzo ip non inizia per 62.241.53 ti sei collegato a un server spia
se invece ti sei collegato ad uno dei veri donkeyserver mi sembra impossibile che ti funzioni nelle ricerche, perchè non funzionano
se l'indirizzo ip non inizia per 62.241.53 ti sei collegato a un server spia
se invece ti sei collegato ad uno dei veri donkeyserver mi sembra impossibile che ti funzioni nelle ricerche, perchè non funzionano
difatti i donkeyserver hanno tutti quegli ip li mente quelli veri sn in fondo alla lista inutilizzabili...spero si risolva presto:muro:
Mizzica...avete spammato alla grande oggi :asd:
Se si rileggono le ultime 10 pagine si ripetono sempre le stesse cose, quindi evitiamo di postare inutilmente, leggete prima...please!
Io stamani mi sono collegato per mezz'oretta ad un donkey e dopo ho lasciato solo la kad al galoppo, ha viaggiato alla grande!
ciao ghimmy ho risolto il problema della disconnessione...è causata dal kad(quando mi collego al kad dopo poco mi si sconnette se uso solo server va da dio) hai qualke soluzione?
ciao ghimmy ho risolto il problema della disconnessione...è causata dal kad(quando mi collego al kad dopo poco mi si sconnette se uso solo server va da dio) hai qualke soluzione?
Strano, ma si disconnette proprio da internet o emule ti da errore?
mi si sconnette tutto, poi spengo e riaccendo il router e riparte x altri 5 minuti e csì via
mi si sconnette tutto, poi spengo e riaccendo il router e riparte x altri 5 minuti e csì via
La kad ti dice connesso o firewalled?
Hai provato a cambiare porte?
firewalled
quali porte dovrei cambiare?
Ecco, anche se non dovrevbbe causare una disconnessione, devi aprire le porte che usi sul mulo nel router.
Li trovi in Opzioni → Connessione TCP e UPD.
:cry: e cm faccio ad aprirle...sn un po :sofico: ignorante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608
Ottima guida, se hai qualche problema posta direttamente su quel thread.
CIAO! ;)
grazie mille;)
Di niente!
ps: presto aggiornerò la sezione in prima pagina Cronaca p2p, inserisco anche questi ultimi problemi ai server oltre ai vari casi ormai passati Peppermit e Techland.
Radmaster
17-09-2007, 22:40
:cry: e cm faccio ad aprirle...sn un po :sofico: ignorante
vai nella pagina stato del tuo router (scrivi 192.168.1.1 o 192.168.0.1 nel browser) ...nel NAT o nel virtualserver aggiungi le porte che hai settato sul mulo(li vedi in emule/opzioni/connessione)...aggiungi sia TCP che UDP e sei a posto...
facci sapere ;)
neanche su usenext si connette +.... :eek:
azz..... è vero... che palle!!
usenext kaput e anche la kad non mi si connette
usenext kaput e anche la kad non mi si connette
adesso non esageriamo.... :eek: la kad a me funzia... :O
CMQ E' LA FINE!!!! MORIREMO TUTTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
Marcel349
17-09-2007, 23:21
UseNext per me è "saturo"! :mbe:
Dalla server list leggo Utenti "399.56K (400.00K)"...e infatti non riesco a connettermi... :stordita:
anche a voi non ci sono piu' server a cui connettersi? ma che succede?
trottolino1970
17-09-2007, 23:29
anche io ho problemi
nn mi funzionano più i server
dice che non ce ne sono piu'... tanto connettersi a quelli spia non serve giusto..mi scoccia giusto che scaricavo greys anatomy nulla di che..:( fortuna che c'e' il kad
Alfonso78
17-09-2007, 23:34
stessa cosa anche a me
i server sono svaniti nel nulla....
ho solo la rete kad al momento
Jollyroger87
17-09-2007, 23:40
Niente server anche per me, e così anche per utenti di altri forum. Su un forum del mulo inglese ho trovato questo...
Basically the Big Bang servers were taken down silently after they got a letter from BREIN (Dutch anti-piracy gang). The Donkey Severs are said to have been stopped preventively
C'era anche il link della notizia completa in olandese, ora vedo di recuperarla...
scusate ma anche se aggiorno da krug i vari server se non 62.241 non sono buoni?
Senza Fili
17-09-2007, 23:42
Anche a me va solo la rete kad...comunque anche prima ai server mi connettevo raramente...kad rulez :sofico:
Jollyroger87
17-09-2007, 23:44
Ecco il link olandese...
http://anti-piracy.nl/nieuws/bericht.asp?nieuwsberichtid=87
francolag60
17-09-2007, 23:48
Io uso ancora questo:
muellbomber (muellbomber.mine.nu:9671)
Indicato nel forum di enetec quando scomparvero i BigBang...
ho anche Server-cd (ma non lo uso in attesa di notizie) ed altri due piccolini, ma tanto la kad scarica alla grande :mc:
brutta botta comunque sto giro..speriamo si rimettano in sesto..se non finisco grays anatomy chi la sente mia moglie..:D
ivanisevic82
17-09-2007, 23:55
Scusate ragazzi, che vuol dire che kad scarica?
Esattamente cosa dovrei fare per tornare a scaricare, dato che i server non si connettono più nemmeno a me?
Ho un normale modem adsl usb...
Grazie!
se non erro opzioni---connessione--dovresti avere ed2k e kad..se non l'hai fatto metti la spunta anche a kad..
francolag60
17-09-2007, 23:58
Scusate ragazzi, che vuol dire che kad scarica?
Esattamente cosa dovrei fare per tornare a scaricare, dato che i server non si connettono più nemmeno a me?
Ho un normale modem adsl usb...
Grazie!
Comunque la spiegazione l'ha data murphy un paio di pagine fa...
Leggere! ;)
Melchior
18-09-2007, 00:15
ragazzi, scusate l'ignoranza, ho cercato anche su google ma non ho ben capito come utilizzare la rete kad.
Cioè so di averla implementata, ma vado su kad, clicco su connetti ma alla fine è come se non si fosse connesso, infatti se effettuo una ricerca mi dice che non sono connesso alla rete kad e in download non vanno...
Oggi invece sono riuscito a connettermi con kad però subito dopo essermi connesso prima momentaneamente ad un server. Ora i server non vanno più...
Cosa devo fare :confused:
ragazzi io ho un dwm-2100ap e non riesco ad aprire le porte di emule non so come si fa, ho provato a seguire la guida ma non ho trovato modo di inserire quei comandi...
icestorm82
18-09-2007, 00:49
:cry: :cry: :cry: Mi sto facendo prendere dall'isteria :cry: :cry: :cry:
Scherzi a parte, collegate il kad e tutto funzionerà come prima:D :D
American horizo
18-09-2007, 00:50
Ragazzi, io uso frequentemente il sito dell'entec, ma mi capita praticamente sempre che quando carica la pagina della seconda parte de filtro, firefox mi da uno strano errore riguardante lo script, e mi dice se fermare lo script o continuare....
Come mai?? :confused:
adesso non esageriamo.... :eek: la kad a me funzia... :O
CMQ E' LA FINE!!!! MORIREMO TUTTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me da questa sera nemmeno la rete Kad funge piu
cazz... non riesco a mettere neanche l'ip statico cioè.. imposto tutto (tranne i server dns perchè nel comando ipconfig mi dice che la scheda è inattiva) cmq ho messo ip gateway e subnetmask e per un 5 minuti tutto va bene, mi collego e scarico tranquillamente da internet però dopo non va più, non riesco più a navigare eppure stranamente emule continuava a scaricare.... riabilito il dhcp e magicamente firefox torna a funzionare... io non ci sto capendo più niente....
ragazzuoli, ma che succede?! i server al mio eMule non ci sono più, rimetto l'aggiornamento da EneTec e non si connette a nessun server.. poi eMule stesso pare impallato.. :stordita: c'è qualcosa che non so?! :help:
ZIRCONIUM "IRISH" funziona.
Dalla lista enetec.
Peccato sia un cesso
:D
Lamarunica
18-09-2007, 01:22
oddio ora sclero...
VOLETE IMPARARE A LEGGERE QUALCHE POST, PRIMA DI POSTARE?!?!?!?!?!
allora:
1) i BigBang sono stati sequestrati settimane orsono
2) gli eDonkey esistono ma NON indicizzano i file quindi vi potete connettere ma NON funziona la ricerca
3) pare che gli UseNext abbiano problemi anche loro adesso
4) USATE LA RETE KAD SIA PER FARE RICERCHE CHE PER SCARICARE!!!!!!
per farlo basta che vi connettiate alla rete KAD, per fare le ricerche basta che selezionate "Kad rete" nella ricerca e vi trova tutto quello che volete!
a me non funziona nemmeno la rete kad
Melchior
18-09-2007, 01:58
poi non capisco perchè non mi faccia fare il bootstrap (dopo il format non l'avevo ancora fatto) per la rete kad una volta che ce l'ho fatta ad accedere ad un server...il pulsante rimane opaco e non "cliccabile"
Di conseguenza anche dopo se volessi accedere soltanto alla kad non avrei possibilità...
almeno credo :confused:
qualcuno chiami un mod :D
dove è quel tizio li......:stordita: ...............xcdegasp :asd:
basta post: leggetevi le guide, la prima pagina, google..............:O
bunglegrind
18-09-2007, 08:27
Ragazzi, io uso frequentemente il sito dell'entec, ma mi capita praticamente sempre che quando carica la pagina della seconda parte de filtro, firefox mi da uno strano errore riguardante lo script, e mi dice se fermare lo script o continuare....
Come mai?? :confused:Ieri sera il sito era sovraccarico per le troppe visite...:D
Te insisti e vedrai che le pagine le leggi.
Cmq questo è una discussione riepilogativa:
http://www.emulesecurity.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1599
Ragazzi son riuscito a connettermi sia con KAD-eD2K com usenext.info sarà un cesso ma almeno si commette speriamo che ritorni come prima:cry:
Si ma anche se mi sono collegato è le 2 freccette in basso sono verdi no sto scaricando porco paletta:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
pierpippo
18-09-2007, 09:21
..mi collego tramite cellulare..samsung...z560....con tim...hi-speed...ma non mi aveva mai dato noia fino ad ora...
Mi collego anche io ad internet con questo cellulare via tim high speed ed ho lo stesso problema. Hai poi risolto in qualche modo?
Escluderei un problema di gestore in quanto sul portatile con la stessa connessione mi da id alto.
A presto.
Pierpippo.
Inseriesco il link alla discussione riepilogativa di emulesecurity in prima pagina, sperando che non si posti più inutilmente.
CIAO!
webmagic
18-09-2007, 10:22
EDIT
roba vecchia, scusate!
fatevi un giretto qui!
e qui:
http://ed2k.2x4u.de/index.html
per scaricare la lista sicura ed aggiornata in tempo reale dei migliori server non fake e non spia
gente help, da ieri sera non mi si connettono ne i server (e vabè) ma nemmeno Kad va, non si connette una cippa
EDIT: è andato
Babbo Natale
18-09-2007, 11:30
in quale file sono contenuti i contatti della kad?
se voglio passare da una versione a un altra di emule senza effettuare il bootstrap, quale altro file oltre il canonici criptkey, client e preference, quale file (o files) devo trasportare nelle nuova versione?
gli usenext fungono di nuovo :O
se voglio passare da una versione a un altra di emule senza effettuare il bootstrap, quale altro file oltre il canonici criptkey, client e preference, quale file (o files) devo trasportare nelle nuova versione?
nodes.dat
Scusami ma quanti sono ?!?
Io ne ho solo uno...
Lamarunica
18-09-2007, 11:51
Scusami ma quanti sono ?!?
Io ne ho solo uno...
sono due
Per passare da una versione ad un'altra anche se ti colleghi alla sola kad, devi sempre e solo trasportare i soliti tre file per un corretto ricoonscimento dei crediti.
Una volta installata/scompattata la nuova versione copi i tre file e quando ti colleghi per la prima volta alla kad premi Bootstrap e successivamente solo Connetti, non vedo perchè complicarsi la vita.
CIAO!
devo dire che solo con la rete kad il mulo mi va da dio lo stesso ! forse anche meglio ! parte subito a scaricare e a razzo ! :D
American horizo
18-09-2007, 13:12
Ieri sera il sito era sovraccarico per le troppe visite...:D
Te insisti e vedrai che le pagine le leggi.
Cmq questo è una discussione riepilogativa:
Ma a me succede praticamente SEMPRE che mi esca quel messaggio, e non solo sul mio PC, anche su un altro........
Se hai firefox, puoi provare ad andare a questa pagina http://www.emulesecurity.net/dyn-links-site-v110/frame-download.php?page=ipfp2hp&lang=ita&code=545837665
cliccare col tasto destro e fare "seleziona tutto"??
A me è in quel momento che si blocca ed esce questo messaggio:
"Uno script di questa pagina potrebbe essere occoputao o aver smesso di rispondere, è possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione"
Quali sono gli ip di questi 2 server ?!?
Energy++
18-09-2007, 13:20
non so voi ragazzi, ma io spero che tolgano al piu presto l'implementazione dei server dal client emule :O ormai non servono piu a una cippa :O
Per passare da una versione ad un'altra anche se ti colleghi alla sola kad, devi sempre e solo trasportare i soliti tre file per un corretto ricoonscimento dei crediti.
Una volta installata/scompattata la nuova versione copi i tre file e quando ti colleghi per la prima volta alla kad premi Bootstrap e successivamente solo Connetti, non vedo perchè complicarsi la vita.
CIAO!
certe volte se non accedi prima con un server la kad non parte!
Energy++
18-09-2007, 13:26
non mi è mai capitato, però la "funzionalità" di bootstrap credo serva proprio a questo
daysleeper15
18-09-2007, 13:35
devo dire che solo con la rete kad il mulo mi va da dio lo stesso ! forse anche meglio ! parte subito a scaricare e a razzo ! :D
straquoto, e benedetto il giorno in cui tutti i server sono andati giù!
da quel momento il ciuchino cammina come un puledro purosangue, trovo quello che cerco, i download partono al volo ma soprattutto raggiungo velocità di scaricamento mai viste prima! :eek:
avessi saputo prima che con la sola kad era anche meglio...
ma di che vi lamentate?
Si, mi capitata raramente, però si può sviare la cosa, almeno io ho fatto in passato così, cioè se apri e chiudi emule, la seconda volta che lo farai partire ti parte automaticamente l'upload e puoi connetterti alla kad, sempre se non riesci a collegarti la prima volta.
Non ricordo se sia un'opzione che ho attivato, però mi ha sempre funzionato così.
non mi è mai capitato, però la "funzionalità" di bootstrap credo serva proprio a questo
a me è capitato un paio di volte!
magari nelle prossime release la migliorano!
Viste le ultime news mi sa di si :p
Lamarunica
18-09-2007, 14:10
Quali sono gli ip di questi 2 server ?!?
quel tasto chiamato "cerca" o "search" e' li per bellezza. :doh:
Non era più semplice indicare gli ip ?!?
Cmq grazie per tuo preziosissimo aiuto.
:mbe: :mbe:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Melchior
18-09-2007, 16:39
a me lo fa quasi sempre
Ragà ma mica il mulo questa volta è zoppo per davvero??
Stanno eliminando un server dopo l'altro...dopo razorback2 ho sempre usato i big bang...ping bassi e pochi utenti...da qualche settimana non ci sono più e fino a qualche giorno fa usavo i donkeyserver...ora sono scomparsi anche loro...ma hanno fatto la stessa fine di razorback? che server posso usare ora? prima ero collegato su un www.wmule.com...ora sono solo con la rete KAD :muro:
Senza Fili
18-09-2007, 17:23
anche solo con la rete kad va benissimo, e almeno si evita il problema dei server spia
E' contro il regolamento postare la lista dei pochi server che ancora funzionano?Vi posso dare gli indirizzi
francolag60
18-09-2007, 17:52
Non era più semplice indicare gli ip ?!?
Cmq grazie per tuo preziosissimo aiuto.
Su, su, pigrone...
guarda qui (http://www.emule-mods.de/?servermet=show), oppure qui (http://www.gruk.org/list.php) trovi quelli attivi in questo momento, tra cui alcuni fake ma anche gli usenet...;)
daysleeper15
18-09-2007, 18:05
Ragà ma mica il mulo questa volta è zoppo per davvero??
Stanno eliminando un server dopo l'altro...dopo razorback2 ho sempre usato i big bang...ping bassi e pochi utenti...da qualche settimana non ci sono più e fino a qualche giorno fa usavo i donkeyserver...ora sono scomparsi anche loro...ma hanno fatto la stessa fine di razorback? che server posso usare ora? prima ero collegato su un www.wmule.com...ora sono solo con la rete KAD :muro:
ma bastaaaaaaaa :nera: :nera: :nera:
leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, ecc. ecc.
questo topic, che ci può dare veramente indicazioni sugli sviluppi della vicenda sta diventando insopportabile, non è possibile continuare a leggere sempre le stesse cose... :grrr:
ma usate sta ca@@o di Kad che è tutto come e se non meglio di prima.
e leggete almeno la prima pagina (come è scritto a lettere maiuscole nel titolo...).
non ne posso più... :muro:
ho appena aggiornato i server dal solito sito:
http://www.emulesecurity.net/
compresa la lisca IP filter come al solito ma non si collega + a gnente possibile ?
si collega solo hai kad :mbe:
ma bastaaaaaaaa :nera: :nera: :nera:
leggere, leggere, leggere, leggere, leggere, ecc. ecc.
questo topic, che ci può dare veramente indicazioni sugli sviluppi della vicenda sta diventando insopportabile, non è possibile continuare a leggere sempre le stesse cose... :grrr:
ma usate sta ca@@o di Kad che è tutto come e se non meglio di prima.
e leggete almeno la prima pagina (come è scritto a lettere maiuscole nel titolo...).
non ne posso più... :muro:
relax...
se non ne puoi più non postare...semplice!
e comunque non avevo letto il titolo...ho guardato un po di pagine indietro...ho pure usato "cerca" e non ho trovato quello che cercavo
Oggi dopo alcuni giorni accendo Emule, ma non mi si connette più a nessun server (DonkeySever famiglia,ecc...) come mai, ho qualche problema??:cry: :cry:
Su, su, pigrone...
guarda qui (http://www.emule-mods.de/?servermet=show), oppure qui (http://www.gruk.org/list.php) trovi quelli attivi in questo momento, tra cui alcuni fake ma anche gli usenet...;)
Grazie mille.
Aggiornata la sezione Cronaca p2p, per eventuali accorgimenti non esitate a postare.
CIAO!
Salve a tutti, io ho un problema per quanto riguarda l'aggiornamento dei server tramite link.. in pratica clicco sul link diretto all' aggiornamento dei server ed emule non me ne li aggiunge.. come devo fare?
Prova a mettere direttamente il link del server nella riga Aggiorna Server.met da URL e poi clicchi su Aggiorna.
Energy++
18-09-2007, 19:10
a me è capitato un paio di volte!
il problema sorge quando hai fatto per esempio un installazione pulita di emule, non hai contatti kad, ne utenti conosciuti, magari nessun server funzionante... a questo punto connettersi alla rete kad è praticamente impossibile (sperimentato io stesso)
Prova a mettere direttamente il link del server nella riga Aggiorna Server.met da URL e poi clicchi su Aggiorna.
Il problema è che non posso prendere la lista server consigliata da enetec
Energy++
18-09-2007, 19:19
Il problema è che non posso prendere la lista server consigliata da enetec
tie qua il link della lista dei server di enetec :O
http://www.emulesecurity.com/downloads/safe-servers-bb4.met
tie qua il link della lista dei server di enetec :O
http://www.emulesecurity.com/downloads/safe-servers-bb4.met
Grazie 1000
il problema sorge quando hai fatto per esempio un installazione pulita di emule, non hai contatti kad, ne utenti conosciuti, magari nessun server funzionante... a questo punto connettersi alla rete kad è praticamente impossibile (sperimentato io stesso)
un pò come overnet che doveva scaricare un file dal sito prima di connettersi!
Babbo Natale
18-09-2007, 20:06
CIAO!
Ciao.
Ho chiesto perchè non si sa mai che spariscano tutti i server del pianeta :sofico: , in quel caso addio bootstrap da server, se mi porto dietro il file nodes.dat (grazie per avermelo detto), i server non mi servono più.
A me non è mai successo che dovessi connettermi obbligatoriamente ad un server prima della kad, se una volta precedente avevo fatto il bootstrap. :)
Su, su, pigrone...
come si usano questi 2 link ? :mbe:
per aggiornare la lista server ? :mbe:
grazie
francolag60
18-09-2007, 21:39
come si usano questi 2 link ? :mbe:
per aggiornare la lista server ? :mbe:
grazie
Questi link ti rimandano a due siti attraverso i quali puoi cliccare sui link e2key elencati ed inserirli nel tuo elenco server singolarmente. ;)
Questi link ti rimandano a due siti attraverso i quali puoi cliccare sui link e2key elencati ed inserirli nel tuo elenco server singolarmente. ;)
si ma non ci sono i soliti donkey server n° 1/2
ma come faccio ad inserirli seleziono 1 server tasto dx copia indirizzo e lo copio dove ?
qulae scelgo ?
grazie
eldemasiado
18-09-2007, 23:40
Scusate la domanda banale.
Come si fa ad aggiornare i server da http://ed2k.2x4u.de/index.html ???
Grazie dell'aiuto.
EDIT:
ho trovato, scusate ;)
francolag60
18-09-2007, 23:41
si ma non ci sono i soliti donkey server n° 1/2
ma come faccio ad inserirli seleziono 1 server tasto dx copia indirizzo e lo copio dove ?
qulae scelgo ?
grazie
Ma certo che NO, è quattro giorni che i donkey sono inattivi...:mbe:
E' solo per gli usenet (anche se adesso sono giù anche loro).
Prova muellbomber, basta che fai clik sopra il nome o l'indirizzo ip con il muletto avviato, e viene inserito in elenco.
Ma certo che NO, è quattro giorni che i donkey sono inattivi...:mbe:
E' solo per gli usenet (anche se adesso sono giù anche loro).
Prova muellbomber, basta che fai clik sopra il nome o l'indirizzo ip con il muletto avviato, e viene inserito in elenco.
penso che muellbomber si giù anche lui non è selezionabile :mbe:
ma in futuro i donkey saranno nuovamente up ?
ho provato con 1 ha caso selezionabile ma non si inserisce nella lista server
Alfonso78
18-09-2007, 23:50
ma in futuro i donkey saranno nuovamente up ?
lo spero....
mi sa che questa volta siamo alle strette
francolag60
18-09-2007, 23:59
lo spero....
mi sa che questa volta siamo alle strette
USARE LA KAD, VA CHE E' UNA MERAVIGLIA ANCHE SENZA I SERVER! :D
Alfonso78
19-09-2007, 00:03
e anche con i fake però....
e anche con i fake però....
perchè con i server no?
Alfonso78
19-09-2007, 00:34
secondo me con kad di più
imho ovviamente
Melchior
19-09-2007, 00:42
ragazzi non capisco perchè continuo ad avere questo problema con la rete kad. Praticamente clicco su connetti e in fondo a destra mi sempre il messaggio "Kad:connessione in corso". Ovviamente il bootstrap l'ho seguito...
Invece se per caso riesco riesco a connettermi a un server la rete kad va a meraviglia, anche se poi mi disconnetto subito dal server...
So che la prima connessione alla rete kad senza server può durare un po', per questo ho provato anche a tenerlo per un ora e passa, ma niente. Cosa posso fare?
secondo me con kad di più
imho ovviamente
In passato si è sempre detto che la kad contiene più fake, però secondo me con il passare del tempo le cose miglioreranno.
Fire Fox
19-09-2007, 03:28
il norton fa pieta' ha piu buchi di windows non protegge nulla e rallenta il PC da morire, il nostro consiglio spassionato e' di disinstallarlo e mettere qualcos'altro che sicuramente qualsiasi cosa e' meglio del norton, molta gente aveva problemi come il tuo, quando hanno levato il norton magicamente tutto si e' risolto.
Fa solo casini quel coso, il loro successo (quelli della symantec) lo devono solo al fatto che si trova gia preinstallato in molti PC.
Sul forum di "eMule Italia.net" (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=17327) ho trovato questo (un po' datato lo riconosco, ma a quanto pare ancora attuale...). :read:
D: "Ciao a tutti, la mia questione è abbastanza semplice da porre ma come soluzione non so...: da un po navigo con l'internet box della vodafone con super umts, ora vorrei sapere se si può e soprattuto come configurarlo per poter usare emule che mi da l'errore quando esegue il test delle porte!!!"
R: "Con Vodafone NON hai possibilità di ottenere id alto, ed il test delle porte fallirà inevitabilmente.
Tutto ciò a causa della tipologia di rete di Vodafone, che instrada tutte le connessioni su dei proxy proprietari, permettendo una navigazione senza problemi ma un utilizzo deficitario del P2P." :doh:
Credo di aver finalmente capito dov'è il problema, nonostante il mio bistrattato Norton...:incazzed:
Comunque grazie lo stesso per il vostro interessamento così solerte e cortese...:mc:
usenet adesso funziona.
La kad è ok.
Una lista di server aggiornata e sicura per ora non c'è, quindi secondo me è inutile aggiornarla.
Cmq con la kad secondo me si riesce a trovare molto materiale anche se, sarà una mia sensazione..., ma non si raggiungono velocità elevate in download... Poi ci stà benissimo che sia incappato in dei files che non hanno molta disponibilità di banda in upload...
bunglegrind
19-09-2007, 08:41
Una lista di server aggiornata e sicura per ora non c'è, quindi secondo me è inutile aggiornarla.Ti sbagli. :p
Su eMuleSecurity è uscita la nuova lista di emergenza. Vi consiglio fortemente di scaricarla ;)
webmagic
19-09-2007, 09:22
Io sto provando questo server
ed2k://|server|193.138.230.251|4242|/
Ti sbagli. :p
Su eMuleSecurity è uscita la nuova lista di emergenza. Vi consiglio fortemente di scaricarla ;)
ma c'e' una marea di cose..puoi linkare la posizione esatta del download? come si mette si sostituisce l'ipfilter dalla cartella di emule?
webmagic
19-09-2007, 09:35
ma c'e' una marea di cose..puoi linkare la posizione esatta del download? come si mette si sostituisce l'ipfilter dalla cartella di emule?
http://www.emulesecurity.com/downloads/safe-servers-tp6.met
Moronveller
19-09-2007, 09:38
Ma che succede al mulo? Iserver donkey sono tutti saltati e anche aggiornando la lista mi ritrovo con 30 server :confused:
Dopo diversi tentativi ora sono riuscito a connettermi ad ifrresexnet :oink:
Ma che succede al mulo? Iserver donkey sono tutti saltati e anche aggiornando la lista mi ritrovo con 30 server :confused:
Dopo diversi tentativi ora sono riuscito a connettermi ad ifrresexnet :oink:
senza che ti offendi, ma basta leggere la prima pagina dove c'è scritto notizie e leggere qualche pagina addietro e capisci cosa succede!:)
Lamarunica
19-09-2007, 09:54
senza che ti offendi, ma basta leggere la prima pagina dove c'è scritto notizie e leggere qualche pagina addietro e capisci cosa succede!:)
non so dove trovi tutta sta pazienza per rispondergli a modo.
sara' il 300° (e non scherzo) post che fanno uguale chiedendo esattamente le stesse cose e dicendo esattamente le stesse cose, quando invece basterebbe guardare il primo post o leggere qualche post sopra per avere una risposta.
non so dove trovi tutta sta pazienza per rispondergli a modo.
sara' il 300° (e non scherzo) post che fanno uguale chiedendo esattamente le stesse cose e dicendo esattamente le stesse cose, quando invece basterebbe guardare il primo post o leggere qualche post sopra per avere una risposta.
sarà perché sono ancora assonnato, di sicuro il prossimo non gli rispondo proprio se fa la stessa domanda!
Moronveller
19-09-2007, 10:02
Guardate che io ho già aggiornato la lista server con quelle consigliate nei post preceenti ma il risultato non cambia :read:
denilson76
19-09-2007, 10:04
su eMuleSecurity trovi la spiegazione su come aggiornare l'ipfilter ;)
denilson76
19-09-2007, 10:04
Guardate che io ho già aggiornato la lista server con quelle consigliate nei post preceenti ma il risultato non cambia :read:
a me la lista si è aggiornata
Moronveller
19-09-2007, 10:09
a me la lista si è aggiornata
E adesso quanti server hai? :mbe:
denilson76
19-09-2007, 10:12
E adesso quanti server hai? :mbe:
attualmente sono 11, esclusi i donkey server che sono inattivi...ho inserito le 2 parti dell'ip filter dal sito
http://www.emulesecurity.com/downloads/safe-servers-tp6.met
Sono solo 5 ho sono io che ho commesso qualche errore?
Ti sbagli. :p
Sorry... Provvedo ad aggiornare...
Scusatemi ma cosa c'entra aggiornare l'ipfilter con mettere una nuova lista di servers ?!?!?!?!?!?
:mbe: :mbe: :mbe:
Scusatemi ma cosa c'entra aggiornare l'ipfilter con mettere una nuova lista di servers ?!?!?!?!?!?
:rotfl: ................:D
infatti :)
l'ho sempre detto: si possono aprire milioni di 3d ma la prima non la leggerà mai nessuno :(
Venice39
19-09-2007, 10:26
Infatti, ma invece di usare questi server, che ho non si puo utilizzare solo la kad che comunque funziona egregiamento lo stesso, sia in ricerca che in up/down?
Venice
Ognuno faccia come vuole... Io vorrei sapere solo il link di questa nuova lista server per curiosità e vedere che cosa ci hanno messo... Tutto qua...
Qualcuno può darmi il link ?!?
Grazie.
Infatti, ma invece di usare questi server, che ho non si puo utilizzare solo la kad che comunque funziona egregiamento lo stesso, sia in ricerca che in up/down?
Venice
Si, usa solo la kad oppure usa anche quei piccoli server che attualmente vengono considerati puliti.
La kad funziona in maniera diversa ma è sempre efficace nel suo lavoro.
Gentilmente finiamola di postare sempre le stesse cose, in prima pagina ho aggiunto qualcosina per evitare cross-posting continuo.
CIAO!
Ognuno faccia come vuole... Io vorrei sapere solo il link di questa nuova lista server per curiosità e vedere che cosa ci hanno messo... Tutto qua...
Qualcuno può darmi il link ?!?
Grazie.
Ti è stato detto che la lista di emergenza si trova su eMuleSecurity.
svarionman
19-09-2007, 12:25
Il fatto che si trovino pochi risultati quando si fa una ricerca è sempre legato a questi ultimi casini, giusto?
denilson76
19-09-2007, 12:32
si scusate, ho sbagliato ad esprimermi, comunque sul sito trovate la nuova la lista dei server
si scusate, ho sbagliato ad esprimermi, comunque sul sito trovate la nuova la lista dei server
Figurati, era per non creare incomprensioni ;)
bunglegrind
19-09-2007, 12:45
:rotfl: ................:D
infatti :)La lista server e il filtro sono stati fatti per essere usati insieme. Inoltre il filtro serve anche per filtrare client e kad fake e/o spy. ;)
Non posso postare il link diretto alla lista perché il link è dinamico e dopo qualche tempo cambia. Per scaricarla dovete passare per la home page e dato che ci siete, aggiornate pure il filtro se non l'avete già fatto.
Il fatto che si trovino pochi risultati quando si fa una ricerca è sempre legato a questi ultimi casini, giusto?
Influisce se cerchi in un server, con la kad non è cambito niente, anzi, forse si trovano molte più cose rispetto a prima, dato che le persone ora la usano di più.
ma cha caxxo...ho seguito la guida per l'ip server, li ho aggiornati dal link del sito e ora ne ho solo 8 di server e con ping altissimi!!!
qualche tempo fa avevo letto di un nuovo sistema per il monitoraggio espressamente sviluppato per kad-kadu,il fatto che la chiusura dei server obblighi al passaggio kad-kadu per me dovrebbe far pensare chi usa ancora emule :mbe:
qualche tempo fa avevo letto di un nuovo sistema per il monitoraggio espressamente sviluppato per kad-kadu,il fatto che la chiusura dei server obblighi al passaggio kad-kadu per me dovrebbe far pensare chi usa ancora emule :mbe:
diciamo che tutti i p2p normali(torrent, limewire, shareaza ecc.) possono essere a rischio dato che l'ip è bello in mostra!
tu cosa usi?
diciamo che tutti i p2p normali(torrent, limewire, shareaza ecc.) possono essere a rischio dato che l'ip è bello in mostra!
questo da sempre,però avevo letto che questa implementazione è particolarmente sviluppata su emule e la kad;aggiungi il fatto che da quanto si è letto sul caso mediadefender chi controlla si è spostato verso "utenza adsl" e viene fuori un quadretto mica male
tu cosa usi?
al momento niente p2p.Tanto se cerco una distribuzione linux la prendo via http dai velocissimi circuiti universitari italiani;per i demo dei giochi uso i server di gamershell o quelli di tiscali gamesurf.E via dicendo.
questo da sempre,però avevo letto che questa implementazione è particolarmente sviluppata su emule e la kad;aggiungi il fatto che da quanto si è letto sul caso mediadefender chi controlla si è spostato verso "utenza adsl" e viene fuori un quadretto mica male
al momento niente p2p.Tanto se cerco una distribuzione linux la prendo via http dai velocissimi circuiti universitari italiani;per i demo dei giochi uso i server di gamershell o quelli di tiscali gamesurf.E via dicendo.
io penso che se vogliono beccare qualcuno beccano tutti senza problemi! basta un ip residenziale non bloccato da vari ipfilter ed una mod fatta ad ok, e tutti beccati in meno di 1h(idem per gli altri programmi "in chiaro")!
cercano di creare caos e creare casini dove possono!
se overnet o edonkey fossero stati opensource(con i pro e i contro) erano ancora belli ed attivi, e i MM non avrebbero pagato niente, dato che questi programmi andavano (anche) senza server!
La lista server e il filtro sono stati fatti per essere usati insieme. Inoltre il filtro serve anche per filtrare client e kad fake e/o spy. ;)
Non posso postare il link diretto alla lista perché il link è dinamico e dopo qualche tempo cambia. Per scaricarla dovete passare per la home page e dato che ci siete, aggiornate pure il filtro se non l'avete già fatto.
questo non lo sapevo ;)
mi dai il link alla notizia ?
paditora
19-09-2007, 14:17
straquoto, e benedetto il giorno in cui tutti i server sono andati giù!
da quel momento il ciuchino cammina come un puledro purosangue, trovo quello che cerco, i download partono al volo ma soprattutto raggiungo velocità di scaricamento mai viste prima! :eek:
avessi saputo prima che con la sola kad era anche meglio...
ma di che vi lamentate?
sinceramente io non vedo tutta sta differenza
per prova ho provato a collegarmi solo al kad
sto andando a 11k da 3 fonti con punte massime di 20-25k
più o meno andavo uguale anche quando ero collegato a qualche server
ed è un file parecchio condiviso tra l'altro
...se a qualcuno interessa ecco la table definitiva(dietro router...senza router va testata), per un Kad meraviglioso con Jetico 1.x Personalmente ho erasato anche tutti i server dalla lista di eMule in quanto anche se disconnesso mi chiedeva le connessioni di base...niente di che ma visto non servono con Kad ho preferito così.
http://img413.imageshack.us/img413/3184/jetico1xkadsetkv9.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=jetico1xkadsetkv9.jpg)
p.s. il Default Gateway si trova facendo Start>esegui>cmd>ipconfig
pierotten
19-09-2007, 14:20
Volevo chiedervi un chiarimento. Ho letto tutte le pagine relative ai problemi di questi ultimi giorni e ho incontrato in 4/5 risposte il termine bootstrap.Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente in cosa consiste e la sua importanza?
Inoltre volevo sapere se per connettersi alla sola Kad (quando è proprio impossibile connettersi ai servers) è sufficiente impostarla nel metodo di ricerca o si procede in altro modo.
Prima mi è capitato di non riuscire a connettermi ai servers ma non riuscivo a capire come usare solo la kad.
Grazie
svarionman
19-09-2007, 14:22
Influisce se cerchi in un server, con la kad non è cambito niente, anzi, forse si trovano molte più cose rispetto a prima, dato che le persone ora la usano di più.
Non avevo mai usato la rete kad per le ricerche....:stordita:
Comunque io ce l'ho "firewalled" a causa del router....ma alla voce "compagno" mi da "connesso"....questo vuol dire che funziona lo stesso?
Non avevo mai usato la rete kad per le ricerche....:stordita:
Comunque io ce l'ho "firewalled" a causa del router....ma alla voce "compagno" mi da "connesso"....questo vuol dire che funziona lo stesso?
fai un test delle porte dalle opzioni di emule e vedi cosa ti dice!
svarionman
19-09-2007, 14:39
fai un test delle porte dalle opzioni di emule e vedi cosa ti dice!
Mi dice questo:
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato.
--------------------------------------------------------------------------------
Risultati in dettaglio:
Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:
Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea.
Comunque non ci posso samnettare, non è un router vero e proprio, ho una connessione WLAN con un'antenna Motorola Canopy sul tetto.
Mi dice questo:
Comunque non ci posso samnettare, non è un router vero e proprio, ho una connessione WLAN con un'antenna Motorola Canopy sul tetto.
eri collegato ad un server?
se no il test tcp ti fallisce e quello udp non l'ho fa!
Miky Mouse
19-09-2007, 14:51
qualcuno sa cosa stà succedendo ai donkyserver 1,2,3??? ogni volta che provo a connettermi mi dice che potrebbe essere inattivo e infatti non è raggiungibile neanche pingandolo..
ps
non credo sia un problema mio.. ma per sicurezza vi dico che le porte sono a posto e il kad va una bomba... e le liste server le aggiorno da gruk.org
svarionman
19-09-2007, 14:53
eri collegato ad un server?
se no il test tcp ti fallisce e quello udp non l'ho fa!
Si, sono collegato al server (eD2K) usenext
Si, sono collegato al server (eD2K) usenext
allora è colpa di quella specie di router!
qualcuno sa cosa stà succedendo ai donkyserver 1,2,3??? ogni volta che provo a connettermi mi dice che potrebbe essere inattivo e infatti non è raggiungibile neanche pingandolo..
ps
non credo sia un problema mio.. ma per sicurezza vi dico che le porte sono a posto e il kad va una bomba... e le liste server le aggiorno da gruk.org
anche tu scrivi ma non leggi le ultime pagine e la prima pagina!;)
:(
usenext.to sembra funzionare bene, ma dobbiamo affidarci a kademlia...
:(
usenext.to sembra funzionare bene, ma dobbiamo affidarci a kademlia...
ora che hai risposto ti tocca rispondere ai prossimi 15 utenti che faranno domande tutte uguali senza aver letto le ultime pagine e la prima pagina!:O :cool:
svarionman
19-09-2007, 15:01
allora è colpa di quella specie di router!
Però dalla rete ed2k scarico abbastanza bene ora, a più di 20kb/s.
a me con solo la kad va una scheggia.. ho una media (in generale) di 130/160kb :)
Però dalla rete ed2k scarico abbastanza bene ora, a più di 20kb/s.
oddio scaricare bene a 20k.....! la banda teorica in down e in up quant'è?
svarionman
19-09-2007, 15:05
oddio scaricare bene a 20k.....! la banda teorica in down e in up quant'è?
No, per me è buono.....conta che sto scaricando un solo file e la banda (molto teorica) è 640/128. Con tanti file in download arivavo anche attorno ai 50 o più.
Il problema è che ora, se si cerca qualcosa di nuovo, c'è una carestia mai vista prima.
danny2005
19-09-2007, 15:17
Come si fa a ripristinare la visione dei video in anteprima? prima li aprivo tranquillamente (dopo aver scaricato le parti necessarie) mentre ora ho file al 97% che non riesco a visionare.......:mbe:
E non parlo di settare l'opzione "scarica prima le parti necessarie all'anteprima";
Come si fa a ripristinare la visione dei video in anteprima? prima li aprivo tranquillamente (dopo aver scaricato le parti necessarie) mentre ora ho file al 97% che non riesco a visionare.......:mbe:
E non parlo di settare l'opzione "scarica prima le parti necessarie all'anteprima";
di solito con gli mpeg avevo problemi!
cmq vedi a quale temp appartiene, aprilo con vlc!
Moronveller
19-09-2007, 15:23
Teoricamente basta fare quello.
Ah magari imposta come "lettore" Videolan che li apre tutti a diff di realplayer, wmp, ecc ;)
A prop ma in condizioni ottimale, cioè con coda compresa tra 2500 e 3500 con una adsl alice 2Mb a quanto si dovrebbe scaricare? (io al max tengo una 20ina di files in dl)
ma ora che i donkey server e i bigbang sono offline voi a che server vi appoggiate???
ALLA RETE KAD !!! AVETE CAPITO ?!?!?!?!?!?
Miky Mouse
19-09-2007, 15:27
anche tu scrivi ma non leggi le ultime pagine e la prima pagina!;)
no veramente io la prima pagina l'ho letta, ma è chiaro che una notizia così importante non può essere scritta in piccolo nella terz'ultima riga, perche uno la cerca in alto. poi fate voi.
ALLA RETE KAD !!! AVETE CAPITO ?!?!?!?!?!?
calma calma...
no veramente io la prima pagina l'ho letta, ma è chiaro che una notizia così importante non può essere scritta in piccolo nella terz'ultima riga, perche uno la cerca in alto. poi fate voi.
si ma c'è scritto, se tutti fanno la stessa domanda il thread si allunga e le altre domande non vengono lette!:)
Miky Mouse
19-09-2007, 15:34
si ma c'è scritto, se tutti fanno la stessa domanda il thread si allunga e le altre domande non vengono lette!:)
e allora le soluzioni sono 2: o lo scrivete più grosso in prima pagina o rispondete alla gente... :mc:
e allora le soluzioni sono 2: o lo scrivete più grosso in prima pagina o rispondete alla gente... :mc:
quoto
Cioa ragazzi....ho letto la prima pagina e quindi mi son già risposto alla prima domanda...quello a cui non ho trovato risposta è:io uso Adunanza (credo che il discorso sia lo stesso giusto?)...senza i Donkeyserver dorei usare solo la Kadu,che è lenta...lentissima!!!!
Esiste una soluzione o l'unica è aspettare pazientemente???:)
scusate, ma alla rete kad non riesco ad accedere, quali sarebbero le porte da aprie ho il firewall del rout attivo..e anche quello di windows..:D
NOn che lo usi il Mulo, ma per qualche piccolo file era comodo..:stordita:
a me sembra scritto bello chiaro, tu lo vorresti in alto e bello grosso?
scusate, ma alla rete kad non riesco ad accedere, quali sarebbero le porte da aprie ho il firewall del rout attivo..e anche quello di windows..:D
NOn che lo usi il Mulo, ma per qualche piccolo file era comodo..:stordita:
vedi se riesci ad accedere ad usenext e poi fai connetti!
se hai già usato emule di sicuro hai aperto le porte tcp e udp sul router e nel firewall!
..::DAVE::..
19-09-2007, 15:43
Cioa ragazzi....ho letto la prima pagina e quindi mi son già risposto alla prima domanda...quello a cui non ho trovato risposta è:io uso Adunanza (credo che il discorso sia lo stesso giusto?)...senza i Donkeyserver dorei usare solo la Kadu,che è lenta...lentissima!!!!
Esiste una soluzione o l'unica è aspettare pazientemente???:)
:eek: adunanza ha la kad ottimizzata per fastweb e ti lamenti?
Qui chi non ha fastweb, per il p2p, la vorrebbe al 99,9%. forse non hai fastweb?
tori&mucche
19-09-2007, 15:43
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi succede una cosa strana con il mulo! Metto in download un file e lui dopo poco me lo da verde come un download completato quando invece ha scaricato a malapena 25kb...:confused: :confused: :confused: Cosa significa?:help:
danny2005
19-09-2007, 15:44
Teoricamente basta fare quello.
Ah magari imposta come "lettore" Videolan che li apre tutti a diff di realplayer, wmp, ecc ;)
A prop ma in condizioni ottimale, cioè con coda compresa tra 2500 e 3500 con una adsl alice 2Mb a quanto si dovrebbe scaricare? (io al max tengo una 20ina di files in dl)
Infatti uso vlc per aprirli; solo che adesso boh....
Come faccio a impostare vlc come lettore predefinito per le anteprime? (dove sta l'opzione?)
Miky Mouse
19-09-2007, 15:44
a me sembra scritto bello chiaro, tu lo vorresti in alto e bello grosso?
ma a me cambia poco, ormai lo so! io lo dicevo per i frequentatori abituali del thread che devono rispondere sempre alle stesse cose :D
vedi se riesci ad accedere ad usenext e poi fai connetti!
se hai già usato emule di sicuro hai aperto le porte tcp e udp sul router e nel firewall!
ah ok grazie...proviam:D
Si si il router non ho l'ho manco toccato nelle impostazioni...l'ho sconfezionato ed installato:D :D :D
ERDIT ecco appunto, per partire kad ha bisogno che si entri in un server..indi non ero ammattito:D
francolag60
19-09-2007, 15:45
quoto
Ma dai, che ti quoti...:eek:
Ci sono le ultime 20 pagine di spiegazioni, i link al sito di EneTec, i link a p2pforum, la qualunque...
Basta aver voglia di sforzarsi un po', è ormai dalla fine di agosto che va avanti...;)
Moronveller
19-09-2007, 15:45
Infatti uso vlc per aprirli; solo che adesso boh....
Come faccio a impostare vlc come lettore predefinito per le anteprime? (dove sta l'opzione?)
Opzioni -> file -> player per visualizzare le anteprime
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi succede una cosa strana con il mulo! Metto in download un file e lui dopo poco me lo da verde come un download completato quando invece ha scaricato a malapena 25kb...:confused: :confused: :confused: Cosa significa?:help:
molto strana, che file sono?
tori&mucche
19-09-2007, 15:51
molto strana, che file sono?
mi è successo con dei file audio ad esempio mp3:confused:
:eek: adunanza ha la kad ottimizzata per fastweb e ti lamenti?
Qui chi non ha fastweb, per il p2p, la vorrebbe al 99,9%. forse non hai fastweb?
emmm ieri andava molto piano!:stordita: Oggi rulla un bel po'!:D
Er Monnezza
19-09-2007, 15:53
ti connetti a qualche server spia? visto che i server buoni non stanno più funzionando
mi è successo con dei file audio ad esempio mp3:confused:
hai visto bene che erano mp3 e non wma che poi ti devi collegare e pagare?
tori&mucche
19-09-2007, 15:55
hai visto bene che erano mp3 e non wma che poi ti devi collegare e pagare?
No no erano tutte canzoni in formato mp3.
ragazzi chiedo a voi è vero che i server Donkey sono stati messi down?
....un pozzo senza fine:D :D :D :D :D
Se ti fossi letto le ultime pagine nonchè la prima....avresti tratto da solo le conclusioni:D
Er Monnezza
19-09-2007, 15:58
cucù
leggi la pagina iniziale e anche le ultime 30 pagine
tori&mucche
19-09-2007, 15:58
ti connetti a qualche server spia? visto che i server buoni non stanno più funzionando
Sto usando la rete kad...
LEGGERE LA PRIMA PAGINA NONCHE PRIMO POST !!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pierotten
19-09-2007, 16:05
Volevo chiedervi un chiarimento. Ho letto tutte le pagine relative ai problemi di questi ultimi giorni e ho incontrato in 4/5 risposte il termine bootstrap.Qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente in cosa consiste e la sua importanza?
Inoltre volevo sapere se per connettersi alla sola Kad (quando è proprio impossibile connettersi ai servers) è sufficiente impostarla nel metodo di ricerca o si procede in altro modo.
Prima mi è capitato di non riuscire a connettermi ai servers ma non riuscivo a capire come usare solo la kad.
Grazie
up
:help:
matrics80
19-09-2007, 16:07
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ...povero... :ahahah:
danny2005
19-09-2007, 16:09
Opzioni -> file -> player per visualizzare le anteprime
Cosa devo scrivere dove dice "comando"?
Ah senti una cosa: ho intuito che i server edonkey sono down..... :asd:
OK OK Scherzavo.......:asd:
Scusate ma io non capisco una cosa :D
nel link su emulesecurity dicono che la lista emergency è stata aggiornata con server affidabili.
e consigliano di usare la lista con il filtro.
bene. io con adunanza 3.14 uso sto filtro e quella lista ( anche quella perfomance volendo ).
il problema è che mi esce una lista con i server donkey che sono inattivi , e quello usenet che mi si continua a scollegare.
al che mi chiedo: ma sti piccoli server affidabili dove stanno ?
Clmalmzlma
DevilMalak
19-09-2007, 16:34
il brutto è che con fastweb ed adunanza il kad è obbligatorio ma i donkeyserver mi erano molto utili per le ricerche... trovavo quasi ogni cosa!:muro:
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare :sofico:
Non mi sembra che ci voglia una laurea in astrofisica nucleare... Visto che è la 500entesima volta che viene detto...
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc:
w.tommasi
19-09-2007, 16:50
OK i server sono andati praticamente tutti. Non vedo soluzione alternativa se non quella di passare a Kademlia. Ok mi sta bene perchè ieri sera riuscivo anche a scaricare, non sono un malato della velocità, mi accontento ...
Ho bisogno però di capire alcune cosette, a parte i vari settaggi che trovo nelle mille guide sparse per il web.
Tali guide parlano della fase di bootstrap, fase che io non sono riuscito a fare in quanto quel tasto mi resta inabilitato, ma riesco comuque come dicevo a scaricare, è normale ?
Secondo, visto che ed2k e kad vivono di vita propria, e visto che oramai appunto pochissimi server sono raggiungibili/affidabili, posso del tutto cancellare la lista dei server e non collegarmi, lasciando l'iconcina del mondo con una sola freccetta verde ?
Come ultimo, mi pare di ricordare che tutti i pallini degli utenti kad fossero gialli/arancioni. Un mio collega mi stava dicendo che potrebbero essere problemi di firewall, infatti ho ili tasto Ricontrolla Firewall cliccabile. Cosa posso fare ?
DENGHIU !
;)
Miky Mouse
19-09-2007, 17:07
ragazzi ho un problema... non funzionano i donkeyserver... perche?
SCHERZO :D :sofico:
OK i server sono andati praticamente tutti. Non vedo soluzione alternativa se non quella di passare a Kademlia. Ok mi sta bene perchè ieri sera riuscivo anche a scaricare, non sono un malato della velocità, mi accontento ...
Ho bisogno però di capire alcune cosette, a parte i vari settaggi che trovo nelle mille guide sparse per il web.
Tali guide parlano della fase di bootstrap, fase che io non sono riuscito a fare in quanto quel tasto mi resta inabilitato, ma riesco comuque come dicevo a scaricare, è normale ?
cosa leggi in basso a destra vicino a kad: ? firewalled? connessione in corso..?
Secondo, visto che ed2k e kad vivono di vita propria, e visto che oramai appunto pochissimi server sono raggiungibili/affidabili, posso del tutto cancellare la lista dei server e non collegarmi, lasciando l'iconcina del mondo con una sola freccetta verde ?
ovvio
Come ultimo, mi pare di ricordare che tutti i pallini degli utenti kad fossero gialli/arancioni. Un mio collega mi stava dicendo che potrebbero essere problemi di firewall, infatti ho ili tasto Ricontrolla Firewall cliccabile. Cosa posso fare ?
DENGHIU !
;)
il tasto è sempre cliccabile. vai nelle impostazioni e fai un "controlla porte" se va tutto bene, non è un problema di firewall ;)
Lamarunica
19-09-2007, 17:08
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ...povero... :ahahah:
io invece lo ringrazio perche altrimenti lo avrei fatto io con relativa incaXXatura :D
Feric Jaggar
19-09-2007, 17:09
Dopo due giorni di KAD (all'inizio non mi ero neppure accorto del down) direi che è tutto OK.
Forse era davvero ora di cominciare a volare, magari è stato un modo un po' brusco per imparare... ma del resto anche gli uccelli imparano a volare buttandoli fuori dal nido!
Un grazie agli sviluppatori che hanno portato il Mulo a questo e che continueranno a migliorarlo.
Figurati... Cmq se hai la freccia verde al kad... Significa che non hai nessun problema di firewall... La kad funziona perfettamente.
Ritornando al discorso dei servers... Io uso usenet e funziona perfettamente.
Saluti.
Non mi sembra che ci voglia una laurea in astrofisica nucleare... Visto che è la 500entesima volta che viene detto...
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc:
e' la mia laurea forse per questo non scrivo: " perché emule non mi si connette ai donkey server?" :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
w.tommasi
19-09-2007, 17:11
Ora non ho davanti il pc, ma da quello che ricordo nella schermatina al lato che riporta le connessioni ricordo, non connesso a ed2k e connesso a kad, tanto è vero che ripeto ... scaricavo.
Bene per il secondo punto, finchè non passa ( se mai passerà ) la buriana sui server, non mi ci connetto ma resto solo su kad.
Per il terzo punto, ho fatto il test in fase di installazione dell'ultima versione stabile ( la 0.48a ) e tutto sembra ok, ma non ricordo i pallini verdi ... :rolleyes:
;)
e' la mia laurea forse per questo non scrivo: " perché emule non mi si connette ai donkey server?" :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Vabbè dai sei l'eccezione che conferma la regola.
Vabbè dai sei l'eccezione che conferma la regola.
ha ha ha ha
cmq scherzo non ho quella laurea!
thenoisemaker
19-09-2007, 17:39
scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa rigudantae i filtri IP,
io ho sempre utilizzato un file zip, che si trova sulla rete chiamato IPfilter arrivato alla versione 0125 (IPFilter v.0125), volevo chierevi se è più o meno performante (secondo voi) di quello bluetack (consigliato nel primo post), anche perchè il primo filtro mi da oltre 2 milioni di indirizzi ip filtrati, mentre quello bluetack filtra circa 750 mila ip
Quindi volevo sapere che differenze c'erano tra i due, GRAZIAS!
uhm, allora, dopo aver seguito tutta la trafila proposta nel primo 3d ora dovrei avere una lista server sicura, mi conviene usarla o e meglio comunque usare la Kad? lo chiedo perchè usando la Kad non mi trova nulla non ostante sia connesso; come sicurezza ho impostato l'ipfilter di emule security a livello1 e a livello2 in versione Hi-security e ho aggiornato la lista server.
grazie
bunglegrind
19-09-2007, 18:32
Un piccolo appunto sulla lista server di enetec: chi utilizza una mod che implementi gli ASF (tipo l'ackronic o la mod di erpirata) dovrebbe temporaneamente togliere i valori nel pannello ASF di 5000 utenti e 50k files pena il filtraggio di un paio dei server nella lista.
w.tommasi
19-09-2007, 19:10
ragazzi ho un problema... non funzionano i donkeyserver... perche?
SCHERZO :D :sofico:
cosa leggi in basso a destra vicino a kad: ? firewalled? connessione in corso..?
ovvio
il tasto è sempre cliccabile. vai nelle impostazioni e fai un "controlla porte" se va tutto bene, non è un problema di firewall ;)
In basso a destra leggo: eD2K:Non connesso|Kad:Connesso con le due freccette ovviamente una rossa e l'altra verde. Il tutto confermato anche dalla finestra "Le mie informazioni" nella finestra Trasferimenti in cui c'è scritto eD2K Rete Stato: Disconnesso, Kad Rete Stato: Connesso Compagno : Nessuno.
Nella finestra Kad invece ho 591 contatti in crescendo ma tutti i pallini vicino agli hash gialli o arancioni e qualcuno ( rari ) rossi. Perchè nonostante i test delle porte sono ok non vedo i pallini verdi ? :confused:
Sono apposto ?
DENGHIU !
;)
w.tommasi
19-09-2007, 19:15
scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa rigudantae i filtri IP,
io ho sempre utilizzato un file zip, che si trova sulla rete chiamato IPfilter arrivato alla versione 0125 (IPFilter v.0125), volevo chierevi se è più o meno performante (secondo voi) di quello bluetack (consigliato nel primo post), anche perchè il primo filtro mi da oltre 2 milioni di indirizzi ip filtrati, mentre quello bluetack filtra circa 750 mila ip
Quindi volevo sapere che differenze c'erano tra i due, GRAZIAS!
Avevo notato anche io sta differenza tra i due filtri. Per ora tengo l'EneTec che credo sia più affidabile / aggiornato ma chiedo lumi anche io su questo argomento.
DENGHIU !
;)
bunglegrind
19-09-2007, 19:37
uhm, allora, dopo aver seguito tutta la trafila proposta nel primo 3d ora dovrei avere una lista server sicura, mi conviene usarla o e meglio comunque usare la Kad? lo chiedo perchè usando la Kad non mi trova nulla non ostante sia connesso; come sicurezza ho impostato l'ipfilter di emule security a livello1 e a livello2 in versione Hi-security e ho aggiornato la lista server.
grazieBeh se la lista server è sicura, perché non usarla? :p
Beh se la lista server è sicura, perché non usarla? :p
sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
cmq mi scoccia che con Kad non mi faccia trovare nulla, ieri (prima di mettere in sicurezza il tutto)avevo provato e andava:muro:
Pugaciov
19-09-2007, 20:07
Eeeh, è un periodo duro per il mulo. (cit.)
Quasi quasi la metto in firma...
scusate, ma gli usenext non sono dati per pericolosi? com'è possibile che ce li abbia?
Quasi quasi la metto in firma...
andremo tutti di torrent...il fatto è che sul mulo si trova l'impossibile:muro: :muro: :muro:
Lamarunica
19-09-2007, 20:18
scusate, ma gli usenext non sono dati per pericolosi? com'è possibile che ce li abbia?
no gli usenext non sono pericolosi se hanno l'ip giusto ovvio.
Scusate la volgarità...ma Il mulo c'è l'ha duro
dunque aggiorno le liste da enetec le copio
e salvo il tutto, aggiorno il filter.dat, fin qui tutto ok
al riavvio successivo del mulo se controllo il file mi trovo delle altre liste di ip ( ho disabilitato l aggiornameto automatico) uso la xtreme 6.1
non mi pare giusto...
mi autoquoto : mi potete dare una mano?
p.s. mi succede pure con la morph
oou ma com'è che è sparito anche l'usenext.info??? :eek: :uh: :cry:
andremo tutti di torrent...il fatto è che sul mulo si trova l'impossibile
non credo, salteranno prima i tracker della kademlia...
ma ricordiamoci che...
...Il mulo c'è l'ha duro!!
:D :D :D
Pugaciov
19-09-2007, 20:58
Scusate la volgarità...ma Il mulo c'è l'ha duro
Beh allora facciamo "Eeh, è un periodo duro per il mulo...ma il mulo ce l'ha duro"
:asd:
BaZ....!!!!
19-09-2007, 21:02
oggi x me tutto ok, KAD e usenext.....
mi piace questa discussione..... :D
ho scoperto anche le "possenti doti" del mio mulo!! :eek:
:asd:
maaaaaaaaa scusami tanto NoiseMaker (::NSM).... io a te ti conosco..... :asd:
O.T. sei l'amico del mio vicino di casa..... ricordi in msn, ati VS nvidia???
mahahuahuah!!! (FINE OT)
Fabbro76
19-09-2007, 21:39
Scusate la domanda (non ho letto tutte le 75 pagine :( )
Uso Adunanza e da un pò di tempo ho notato che la lista gruk e ocbmaurice non va.
Inoltre i donkeyserver non sembrano esistere più così come altri che fino a poco tempo fa andavano alla grande.
E' un mio problema?
Grazie e scusate per la domanda.
Ciao!
Lamarunica
19-09-2007, 21:40
Scusate la domanda (non ho letto tutte le 75 pagine :( )
Uso Adunanza e da un pò di tempo ho notato che la lista gruk e ocbmaurice non va.
Inoltre i donkeyserver non sembrano esistere più così come altri che fino a poco tempo fa andavano alla grande.
E' un mio problema?
Grazie e scusate per la domanda.
Ciao!
leggi almeno qualche post piu su o una pagina indietro!
Fabbro76
19-09-2007, 21:49
Fatto!
Scusate!!!!!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.