PDA

View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67

zabb
06-11-2007, 10:10
PROBLEMA FILE IN SCARICAMENTE...

il mio pc è particolare, poverino ha dei problemi che ogni tanto :muro: lo fanno ghiacciare e bloccare (il mouse non si muove, si vede riavvivare brutalmente dall'interruttore dell'alimentazione)

Quando succede questo, molto spesso file in scaricamento spariscono dalla pagina dei TRASFERIMENTI rendendo necessaria una nuova ricerca e ripartire da zero.

Ma il file in TEMP c'è :muro: non è possibile in qualche modo ripristinare il download da quel punto invece che dovere ripartire da zero? :(

grazie a tutti!

super_haze
06-11-2007, 10:11
Allora...ho riavviato ora...vediamo un attimo nel giro di qualche minuto dove arriva e ti faccio lo screen!
Cmq uso emuleFuture 0.6

Murphy
06-11-2007, 10:19

il mio pc è particolare, poverino ha dei problemi che ogni tanto :muro: lo fanno ghiacciare e bloccare (il mouse non si muove, si vede riavvivare brutalmente dall'interruttore dell'alimentazione)

Quando succede questo, molto spesso file in scaricamento spariscono dalla pagina dei TRASFERIMENTI rendendo necessaria una nuova ricerca e ripartire da zero.

Ma il file in TEMP c'è :muro: non è possibile in qualche modo ripristinare il download da quel punto invece che dovere ripartire da zero? :(

grazie a tutti!

fa molto lino banfi!:D

cmq buona lettura

http://www.emule.it/guida_emule/guide/metfileregenerator.asp

http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp

overjet
06-11-2007, 10:20

grazie a tutti!

Devi usare metmedic... Fai un ricerca con google e trovi la guida su come eseguire la procedura di recupero... A volte ho eseguito tale procedura... Funziona, ma non sempre.

Saluti.

zabb
06-11-2007, 10:26
grazie a tutti, mo vedo

super_haze
06-11-2007, 10:42
Murphy
Ecco lo screen....ancora sono in aumento cmq...vedi le fonte trovate come skizzano?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071106114054_Emule.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071106114054_Emule.JPG)

Ci arrivano a 20000....

zabb
06-11-2007, 10:54
Devi usare metmedic... Fai un ricerca con google e trovi la guida su come eseguire la procedura di recupero... A volte ho eseguito tale procedura... Funziona, ma non sempre.

Saluti.

alla prima volta non c'è l'ha fatta poi ho abbassato il numerino da 4 a 2 ed è riuscito!

allora... visto che potrebbe riaccadere, :muro: :muro: per ripristinare anche questo file cosa dovrò fare? la stessa procedura?

forse si perchè ho visto che in temp non c'è più part.backup..

signo3d
06-11-2007, 11:37
Si vergini :asd: :asd: :asd:

:asd:

Cmq anche io avevo il problema della lentezza di emule. Con quasi 15 file di cui 5-6 molto condivisi (7-800 fonti a file) non superavo mai i 60k con la morphxt 10.0, ho poi messo la 10.4 e la velocità media mi è scesa a 40 (o meglio mai superati i 40k/s).

Poi ieri e l'altro ieri mi andava a una media di 120 e passa :D

Pero è strano cmq, molto

Murphy
06-11-2007, 11:42
Murphy
Ecco lo screen....ancora sono in aumento cmq...vedi le fonte trovate come skizzano?

http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071106114054_Emule.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071106114054_Emule.JPG)

Ci arrivano a 20000....

metti 10 file attivi in down gli altri li fermi, poi metti 500 fonti totali!

dovresti arrivare al max a 5000 fonti!

tranne se hai qualche opzione particolare della mod attiva!

connessioni max impostate?

spunta l'opzione che appena finisce un download ne parte un'altro!

ghimmy
06-11-2007, 11:45
:asd:

Cmq anche io avevo il problema della lentezza di emule. Con quasi 15 file di cui 5-6 molto condivisi (7-800 fonti a file) non superavo mai i 60k con la morphxt 10.0, ho poi messo la 10.4 e la velocità media mi è scesa a 40 (o meglio mai superati i 40k/s).

Poi ieri e l'altro ieri mi andava a una media di 120 e passa :D

Pero è strano cmq, molto

Tranne se hai problemi di isp e pochi crediti, il mulo galoppa sempre allo stesso modo, i fattori principali sono appunto le fonti in coda e l'upload non strozzato.

signo3d
06-11-2007, 12:16
Tranne se hai problemi di isp e pochi crediti, il mulo galoppa sempre allo stesso modo, i fattori principali sono appunto le fonti in coda e l'upload non strozzato.

Problemi di isp niente di particolare, da 2 settimane sono con alice (dopo 5 anni di tin.it) e a parte 2 3 siti non raggiunti negli ultimi 10 giorni nessun problema da segnalare.
Pochi crediti non penso proprio, uso emule da 6 anni, ne ho a iosa :D

Up strozzato neanche, non sono mai sotto i 20, e anzi negli ultimi giorni quando vedevo che il mulo non voleva uscire dalla stalla l'ho alzato a 24.

E' proprio come se ci fosse un blocco generale, cavolo quando non avevo l'hd di supporto (e quindi avevo poco spazio) mi bastava scaricare 4-5 file da 800 fonti l'uno per stare sopra i 100, fino a l'altro ieri con 15 file ben condivisi avevo difficoltà a superere i 60.

:boh:

Murphy
06-11-2007, 12:17
Problemi di isp niente di particolare, da 2 settimane sono con alice (dopo 5 anni di tin.it) e a parte 2 3 siti non raggiunti negli ultimi 10 giorni nessun problema da segnalare.
Pochi crediti non penso proprio, uso emule da 6 anni, ne ho a iosa :D

Up strozzato neanche, non sono mai sotto i 20, e anzi negli ultimi giorni quando vedevo che il mulo non voleva uscire dalla stalla l'ho alzato a 24.

E' proprio come se ci fosse un blocco generale, cavolo quando non avevo l'hd di supporto (e quindi avevo poco spazio) mi bastava scaricare 4-5 file da 800 fonti l'uno per stare sopra i 100, fino a l'altro ieri con 15 file ben condivisi avevo difficoltà a superere i 60.

:boh:

hai provato a fare un test a mulo chiuso?

usa speedtest.net oppure prova a scaricare dei driver dal sito ait o nvidia

usi le porte standard?

Loutenr1
06-11-2007, 12:27
Ciao a tutti. Se passo da morphxt 10.4 ad adunanza, i files per i crediti sono gli stessi riportati nel primo post? Non perdo nulla? :)

Murphy
06-11-2007, 12:29
Ciao a tutti. Se passo da morphxt 10.4 ad adunanza, i files per i crediti sono gli stessi riportati nel primo post? Non perdo nulla? :)

sei passato a fastweb?

non so se adunanza supporta il file dei crediti

clients.met.SUQWTv2.met

altrimenti dovresti togliere la spunta sulla morphxt, il file dei client client.met viene aggiornato e lo puoi utilizzare su adunanza!

fai una copia dei file di config prima di fare esperimenti!

Loutenr1
06-11-2007, 12:33
Fw dovrebbe essere attiva dall'8/11... intanto mi sto informando :D

Che spunta intendi? :eek:

super_haze
06-11-2007, 12:42
metti 10 file attivi in down gli altri li fermi, poi metti 500 fonti totali!

dovresti arrivare al max a 5000 fonti!

tranne se hai qualche opzione particolare della mod attiva!

connessioni max impostate?

spunta l'opzione che appena finisce un download ne parte un'altro!

Come faccio? Ma cavolo.....se io volessi scaricare più di 10 file? :)

Murphy
06-11-2007, 12:43
Fw dovrebbe essere attiva dall'8/11... intanto mi sto informando :D

Che spunta intendi? :eek:

tra le varie opzione cerca salva tempo in coda o qualcosa del genere!

Murphy
06-11-2007, 12:50
Come faccio? Ma cavolo.....se io volessi scaricare più di 10 file? :)

abbassa il numero di fonti per file!

signo3d
06-11-2007, 12:53
hai provato a fare un test a mulo chiuso?

usa speedtest.net oppure prova a scaricare dei driver dal sito ait o nvidia

usi le porte standard?

La connessione è ok, con la 2mb dal server ati scarico a 250 stabili (minimo 240)

E si uso le porte standard, e non c'è nessun problema con il mio modem (non router quindi), di fatti ho provato 2 volte in questi ultimi giorni a testarle e sono ok.

Altro? :stordita:

Murphy
06-11-2007, 12:57
La connessione è ok, con la 2mb dal server ati scarico a 250 stabili (minimo 240)

E si uso le porte standard, e non c'è nessun problema con il mio modem (non router quindi), di fatti ho provato 2 volte in questi ultimi giorni a testarle e sono ok.

Altro? :stordita:

cambia le porte standard!

che firewall usi?

non è detto che devi scaricare a 200k tutti i giorni!

ricordiamo che in italia abbiamo un up da 25k in media!

se oggi scarichi a 200 domani un'altro avrò la tua velocità!

ghimmy
06-11-2007, 12:59
Se hai settato il mulo a dovere allora si tratta di purà casualità, tutto quì.

signo3d
06-11-2007, 14:14
cambia le porte standard!

che firewall usi?

non è detto che devi scaricare a 200k tutti i giorni!

ricordiamo che in italia abbiamo un up da 25k in media!

se oggi scarichi a 200 domani un'altro avrò la tua velocità!

Se hai settato il mulo a dovere allora si tratta di purà casualità, tutto quì.

Si questo lo so, infatti mi sono si sorppreso ma non piu di tanto, usando emule da piu di 6 anni so come vanno le cose. :p
Però ero rimasto un attimo stupito lo stesso.

Cmq non ho firewall per il momento (devo mettere a giorni peerguardian).

Ps. Cambiare le porte, e come? Avendo un modem e non un router non ho mai avuto di questi problemi, quindi non mi sono mai interessato alla cosa.
Adesso provo a dare un occhiata in giro cmq. ;)

Pps. Ma le cambio anche se mi passa i test? :mbe:

ghimmy
06-11-2007, 14:19
Dalla prima pagina:

PeerGuardian E' un avanzato filtro IP. Il suo compito è bloccare tutte le connessioni al nostro pc aventi come IP remoto un indirizzo contenuto nella lista nera. Attenzione: PeerGuardian è un firewall ma non offre alcuna protezione al sistema se non quella verso gli IP inclusi nella blocklist. Per proteggersi da altri tipi di intrusioni, è necessario installare un software specifico come Zone Alarm, Jetico o altri.

Attenzione a quello evidenziato in grassetto, io ti consiglio di usare un buon filtro ip (enetec) e di usare un firewall per tutte le varie intrusioni ecc.

Pelvix
06-11-2007, 14:34
Raga, so che sarà già stato detto, ma non costringetemi a leggere centinaia di pagine del forum: mi dite quali sono i file da salvare per non perdere i crediti?
Grazie..
:help:

ghimmy
06-11-2007, 14:36
Raga, so che sarà già stato detto, ma non costringetemi a leggere centinaia di pagine del forum: mi dite quali sono i file da salvare per non perdere i crediti?
Grazie..

Basta leggere solo il primo post.

ps: è scitto anche del titolo del 3d!

Pelvix
06-11-2007, 14:48
Basta leggere solo il primo post.

ps: è scitto anche del titolo del 3d!

OPs!! Che figuraccia, scusate, e grazie per la dritta..:fagiano:

djdiegom
06-11-2007, 15:05
Ragazzi domanda sicuramente scontata per voi,io di notte spengo il pc perchè lo tengo in camera e mi da fastidio, quindi dopo una coda di 14-15 ore spengo tutto e perdo la priorità giusto? Ma il fatto che tutti i giorni, per mesi, faccia questa coda(nel caso di file rari o con poche fonti e molta coda) non vale niente? Cioè, non viene premiata la costanza, quindi anche condividendo, nello scalare le code piuttosto di uno che arriva, sta lì solo due giorni di seguito e scarica tranquillo?
Non so se mi sono spiegato...

Murphy
06-11-2007, 15:37
Ragazzi domanda sicuramente scontata per voi,io di notte spengo il pc perchè lo tengo in camera e mi da fastidio, quindi dopo una coda di 14-15 ore spengo tutto e perdo la priorità giusto? Ma il fatto che tutti i giorni, per mesi, faccia questa coda(nel caso di file rari o con poche fonti e molta coda) non vale niente? Cioè, non viene premiata la costanza, quindi anche condividendo, nello scalare le code piuttosto di uno che arriva, sta lì solo due giorni di seguito e scarica tranquillo?
Non so se mi sono spiegato...

per questo viene incontro l'opzione di alcune mod "salva il tempo in attesa in coda per l'upload" che considera il posto in coda che si era raggiunto prima di disconnettersi!

però questa opzione non è usata da tutti, per esempio l'ufficiale non la usa e quindi ti devi rifare la tua bella coda!

ghimmy
06-11-2007, 15:40
Quello che prima stavo per scrivere io...ma poi ho rinunciato, dato che sapevo che c'eri te :O :D

Murphy
06-11-2007, 15:41
Si questo lo so, infatti mi sono si sorppreso ma non piu di tanto, usando emule da piu di 6 anni so come vanno le cose. :p
Però ero rimasto un attimo stupito lo stesso.

Cmq non ho firewall per il momento (devo mettere a giorni peerguardian).

Ps. Cambiare le porte, e come? Avendo un modem e non un router non ho mai avuto di questi problemi, quindi non mi sono mai interessato alla cosa.
Adesso provo a dare un occhiata in giro cmq. ;)

Pps. Ma le cambio anche se mi passa i test? :mbe:

non è che le porte si cambiano se non ti passa il test, le porte si cambiano se c'è qualche sospetto di filtraggio da parte degli isp che vanno a filtrare i dati che passano per quelle porte!

per cambiarle basta che vai in emule nella sezione opzione connessione e metti 2 numeri nuovi per le porte tcp e udp!

l'importante che le porte siano libere non usate da altri programmi, per esempio io uso tcp 50000 e udp 60000!

nei router è un pò + complicato perchè devono essere "nattate" e aperte sul firewall del router!

peerguardian non è un firewall inteso come tale!

un qualsiasi worm ti entra tranquillamente anche con peerguardian!

Murphy
06-11-2007, 15:45
Quello che prima stavo per scrivere io...ma poi ho rinunciato, dato che sapevo che c'eri te :O :D

:D :D :D :D

se sono on-line vengo a guardare!

cmq noto che sono allergici alla prima pagina e relative guide!:read:

djdiegom
06-11-2007, 15:45
per questo viene incontro l'opzione di alcune mod "salva il tempo in attesa in coda per l'upload" che considera il posto in coda che si era raggiunto prima di disconnettersi!

però questa opzione non è usata da tutti, per esempio l'ufficiale non la usa e quindi ti devi rifare la tua bella coda!

Tipo quali? Dimmi che sono, o è, la più facile e con meno opzioni...:D
Mi trovo così bene con la ufficiale per le mie esigenze che ho paura di fare dei pasticci...

ghimmy
06-11-2007, 15:47
:D :D :D :D

se sono on-line vengo a guardare!

cmq noto che sono allergici alla prima pagina e relative guide!:read:

Che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario :p

kekkus
06-11-2007, 15:47
ragazzi oggi ho provato utorrent...il mio consiglio dopo averlo provato è:

LASCIATE PERDERE IL MULO...NN ESISTONO FAKE E I FILE VENGONO GIù MOLTO PIù VELOCEMENTE!:eek:

ghimmy
06-11-2007, 15:50
Il sistema è totalmente diverso, è molto utile per i file di grossa dimensione e naturalmente si trovano meno fake, dato che lì si vive di release sicure e gli utenti non si passano il tempo a cambiare nome ecc.

Murphy
06-11-2007, 15:53

LASCIATE PERDERE IL MULO...NN ESISTONO FAKE E I FILE VENGONO GIù MOLTO PIù VELOCEMENTE!:eek:

spera di non arrivare mai al 98% e poi non poterlo finire!;)

per i file nuovi è ottimo per quelli + vecchi meglio il mulo!

specialmente che molti una volta finito di scaricare tolgono dallo share e non condividono + almeno per arrivare al 150%, è una brutta cosa!

juninho85
06-11-2007, 15:54

'azz io pensavo fosse una cosa automatica....ora mi tocca vedere se la zzul bastard supporta questa funzione :sperem:

Murphy
06-11-2007, 15:57
'azz io pensavo fosse una cosa automatica....ora mi tocca vedere se la zzul bastard supporta questa funzione :sperem:

l'ultima è attiva in auto e non la puoi disabilitare!

cmq il file client.met viene aggiornato(almeno la versione provata da me), con la morphxt ho avuto qualche problemino!

ghimmy
06-11-2007, 15:59
l'con la morphxt ho avuto qualche problemino!

Cioè?

Mafio
06-11-2007, 15:59

i torrent si scaricano molto velocemente però parecchia roba col torrente non si trova. :rolleyes:

Murphy
06-11-2007, 16:08
Cioè?

nelle vecchie versioni della morphxt per passare alle mod o ufficiale che non supportavano clients.met.SUQWTv2.met dovevo prima togliere la spunta e poi chiudere emule per far aggiornare il file client.met .

mentre nella scarangel oppure la bastard mi è servito prendere direttamente il file client.met senza aver problemi!

ghimmy
06-11-2007, 16:20
Ah, ok!

Nel caso in cui si passa da client con SUQWT attivato ad una nuova versione ad esempio MorphXT che la supporta, bisogna attivare prima quell'opzione e poi copiare i file dei crediti oppure posso tranquillamente copiare i 4 file e poi attivarla dopo?

Non ricordo la procedura :asd: :stordita:

Murphy
06-11-2007, 16:24
Ah, ok!

Nel caso in cui si passa da client con SUQWT attivato ad una nuova versione ad esempio MorphXT che la supporta, bisogna attivare prima quell'opzione e poi copiare i file dei crediti oppure posso tranquillamente copiare i 4 file e poi attivarla dopo?

Non ricordo la procedura :asd: :stordita:

di norma è attivata sulla morphxt(tranne se cambiano gli sviluppatori), te ne accorgi se funziona o no perchè quando parte emule nella sezione server leggi client conosciuti zero al posto di qualche numeretto!

sto usando la mephisto e spunta così:

06/11/2007 10.09.04: Load J:\eMule-0.48a-Mephisto-v1.0-bin\eMule0.48a-Mephisto_v1.0-bin\config\clients.met.SUQWTv2.met

06/11/2007 10.09.05: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 271833 Client, 109 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)

ghimmy
06-11-2007, 16:33
Stessa cosa che compare nella morphXT, cmq mi sembra che di default non è attiva, vedrò quando aggiornerò.

:)

Murphy
06-11-2007, 16:48
Stessa cosa che compare nella morphXT, cmq mi sembra che di default non è attiva, vedrò quando aggiornerò.

:)

Facci sapè!:)

juninho85
06-11-2007, 16:51
edit

overjet
06-11-2007, 17:10
ha riaperto dduniverse ?!?
Ma allora è sicuro o no ?!?
Cmq volevo sapere se l'ultima versione di emule 0.48a è compatibile con vista.
Ed inoltre se anche con vista esiste una patch come c'è su windows xp per aumentare le connessioni parziali che va a modificare il tcpip.sys.

Grazie.

J.C.
06-11-2007, 17:17
raga ho un problema che speravo nn mi capitasse mai...
da un mese ho alice 2 MB Flat con un modem nolleggiato (alice gate 2 plus wi-fi)
e senza mai modificare nulla ho sempre avuto ID alto e KAD connessa...
oggi accendo il pc apro emule e mi ritrovo ID basso e KAD firewalled: ho provato a controllare il firewall ma nn c'entra...che diavolo può essere successo in una notte,vito che nn ho mai cambiato nulla?Non ditemi che mi tocca fare quell'odioso passaggio di settare il router..nn ci capisco una mazza:mad: !

Mafio
06-11-2007, 17:30
da un mese ho alice 2 MB Flat con un modem nolleggiato (alice gate 2 plus wi-fi)
oggi accendo il pc apro emule e mi ritrovo ID basso e KAD firewalled: ho provato a controllare il firewall ma nn c'entra...che diavolo può essere successo in una notte,vito che nn ho mai cambiato nulla?Non ditemi che mi tocca fare quell'odioso passaggio di settare il router..nn ci capisco una mazza:mad: !

mi sa che ti tocca...

Carcass
06-11-2007, 17:30

se ti ci metti cominci ad imparare cosa sia un router :D

oasis90
06-11-2007, 17:32
DD ragà ;)

però hanno ri-aperto solo la sezione musica per ora..:(

juninho85
06-11-2007, 17:33
muti,io vi ho dato l'input

Mafio
06-11-2007, 17:34
per parlare di DDuniverse c'è un thread apposta. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1587864

oasis90
06-11-2007, 17:36
per parlare di DDuniverse c'è un thread apposta. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1587864

scusate, non l'avevo notato...:muro:

overjet
06-11-2007, 17:41
ha riaperto dduniverse ?!?
Ma allora è sicuro o no ?!?
Cmq volevo sapere se l'ultima versione di emule 0.48a è compatibile con vista.
Ed inoltre se anche con vista esiste una patch come c'è su windows xp per aumentare le connessioni parziali che va a modificare il tcpip.sys.

Grazie.

Quoto.

Framol
06-11-2007, 18:36
Se ho un File in coda che sarà 1 anno che non parte,che dite devo cancellarlo o aspettare?A suo tempo aveva molti utenti,strano...

Haikoan
06-11-2007, 18:36
te dove posso scaricare una servelist pulita? la kad non riesco a farla funzionare.

Framol
06-11-2007, 18:38
Ti conviene scaricare Peer Guardian e seguile le procedure di aggiornamento server sul sito Emule Security....
Guarda un pò indietro...

Haikoan
06-11-2007, 18:44
Ti conviene scaricare Peer Guardian e seguile le procedure di aggiornamento server sul sito Emule Security....
Guarda un pò indietro...

usenext non era ok? qualcuno sa l'ip?

Framol
06-11-2007, 18:47
E' ok,ma ti consiglio di andare di Kad...

Haikoan
06-11-2007, 18:51
E' ok,ma ti consiglio di andare di Kad...

non riesco a farla connettere... mi passi l'ip per favore?

ghimmy
06-11-2007, 18:51

80.252.110.146:4661

Haikoan
06-11-2007, 19:02
80.252.110.146:4661

grazie mille!

Ultrastito
06-11-2007, 19:22

grazie mille!

Sempre le stesse domende...!!

Usate Kaaaad!! :muro: ;) ;)

[Alex]
06-11-2007, 19:24
Sempre le stesse domende...!!

Usate Kaaaad!! :muro: ;) ;)

ma se ha dei problemi con il kad che non gli si connette ;)

Ultrastito
06-11-2007, 19:44
-ehm... :mc:

Ha provato a rifare un installazione pulita di TUTTI I file cambiando magari anche mod oppure usando il mulo ufficiale??

Roman91
06-11-2007, 19:46
Chuck Norris

[Alex]
06-11-2007, 19:47
Chuck Norris

ma che caspita c'entra chuck norris :rolleyes: :confused:

_MaRcO_
06-11-2007, 20:00
Chuck Norris

chi lui::D :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071106205902_chucknorris3.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071106205857_chuck_norris.jpg
se non sapete l'inglese la 2° non la apprezzerete!!;)

ciao

Roman91
06-11-2007, 20:05
chi lui::D :D

se non sapete l'inglese la 2° non la apprezzerete!!;)

ciao
tsè..dilettante:D

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/e/e6/Pope-chuck.jpg

Ultrastito
06-11-2007, 22:07
Io mi ricordo la stessa immagine con la faccia di un ex presidente del consiglio era piu carina e il significato era lo stesso :D

signo3d
06-11-2007, 22:41
Dalla prima pagina:

Attenzione a quello evidenziato in grassetto, io ti consiglio di usare un buon filtro ip (enetec) e di usare un firewall per tutte le varie intrusioni ecc.
Si lo so che non è un firewall vero e proprio, dicevo solo per il mulo :p
Cmq i filitri li ho, ho fatto tutto quello che c'è su enetec

EDIT
X chi mi ha mandato il pvt

Adesso nn ho tempo, domani pomeriggio ti rispondo, sorry ;)

stefano7689
06-11-2007, 22:48
scusate ragazzi , ho letto il 1 post ma non mi SEMBRA ci sia nulla a riguardo.
vorrei sapere come aggiornare la lista server ( con dei server decenti ) al mio emule xtreme v0.48a.
mi potete aiutare?

signo3d
06-11-2007, 22:51
non è che le porte si cambiano se non ti passa il test, le porte si cambiano se c'è qualche sospetto di filtraggio da parte degli isp che vanno a filtrare i dati che passano per quelle porte!

per cambiarle basta che vai in emule nella sezione opzione connessione e metti 2 numeri nuovi per le porte tcp e udp!

l'importante che le porte siano libere non usate da altri programmi, per esempio io uso tcp 50000 e udp 60000!

nei router è un pò + complicato perchè devono essere "nattate" e aperte sul firewall del router!

peerguardian non è un firewall inteso come tale!

un qualsiasi worm ti entra tranquillamente anche con peerguardian!

Ah caput, grazie mille.

di norma è attivata sulla morphxt(tranne se cambiano gli sviluppatori), te ne accorgi se funziona o no perchè quando parte emule nella sezione server leggi client conosciuti zero al posto di qualche numeretto!

sto usando la mephisto e spunta così:

06/11/2007 10.09.04: Load J:\eMule-0.48a-Mephisto-v1.0-bin\eMule0.48a-Mephisto_v1.0-bin\config\clients.met.SUQWTv2.met

06/11/2007 10.09.05: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 271833 Client, 109 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi)

Come fai ad avere 270mila client?

O meglio, io ne ho solo 3mila (la funzione è quindi attivata) ma all'aggiornamento della morph non ho sostituito il clients.met.SUQWTv2.met (come da guide, non ho mai sentito parlare di questo file in 6 anni di mulo).

Immagino, vista la differenza di dimensione tra il precedente file e l'ultimo, che è per quello che son cosi pochi?

Dici che è troppo tardi/incasinato rimettere il vecchio ora (son 4 gg che ho aggiornato la morph)?

ghimmy
06-11-2007, 23:03
Si lo so che non è un firewall vero e proprio, dicevo solo per il mulo :p
Cmq i filitri li ho, ho fatto tutto quello che c'è su enetec

EDIT
X chi mi ha mandato il pvt

Adesso nn ho tempo, domani pomeriggio ti rispondo, sorry ;)

Usa solo l'ip-filter ;)
Nella morphXT trovi l'opzione da te citata.

Murphy
06-11-2007, 23:56
Ah caput, grazie mille.

Come fai ad avere 270mila client?

O meglio, io ne ho solo 3mila (la funzione è quindi attivata) ma all'aggiornamento della morph non ho sostituito il clients.met.SUQWTv2.met (come da guide, non ho mai sentito parlare di questo file in 6 anni di mulo).

Immagino, vista la differenza di dimensione tra il precedente file e l'ultimo, che è per quello che son cosi pochi?

Dici che è troppo tardi/incasinato rimettere il vecchio ora (son 4 gg che ho aggiornato la morph)?

forse qualche client te lo sei perso!

cmq basta scaricare serie tv straniere e ti fai tanti amici!:D

signo3d
07-11-2007, 16:55
oki ;)

stefano7689
07-11-2007, 17:49
vorrei sapere come aggiornare la lista server ( con dei server decenti ) al mio emule xtreme v0.48a.
mi potete aiutare?
raga pleaseee

juninho85
07-11-2007, 17:51
raga pleaseee

utilizza la ricerca

Paolo1982
07-11-2007, 18:20
utilizza la ricerca

io per il momento lascerei perdere i server..anche se la rete kad è piena di fake :mad:

ghimmy
07-11-2007, 19:24
mi potete aiutare?

Bhe...ci sono anche le guide per questi problemi.

Framol
07-11-2007, 19:26
io per il momento lascerei perdere i server..anche se la rete kad è piena di fake :mad:

Bè questo solo ultimamente...

bimbetto
08-11-2007, 10:19
Bè questo solo ultimamente...

direi non solo ultimamente, forse sono aumentati :(

saluti :)

juninho85
08-11-2007, 10:21
stanotte ha rullato come mai non l'avevo visto...roba da 160kb stabili per 6 ore.
ho notato però che usenext era irraggiungibile,ora s'è sistemato?

Stivmaister
08-11-2007, 10:50
ho notato però che usenext era irraggiungibile,ora s'è sistemato?
A me risulta down UserNext!!!

Anche a voi?

Lamarunica
08-11-2007, 11:10

Anche a voi?

idem.

[Alex]
08-11-2007, 11:13

Anche a voi?

sì anche da me è down

PanCar
08-11-2007, 11:33
Ciao a tutti!
Ho formattato il pc ed ora emule non si connette piu alla rete KAD! :mc:

Da cosa può dipendere?

Le porte del router sono configurate correttamente e infatti mi collego ai server con ip alto. Test porte OK. Ancora nessun antivirus intallato.... quello di vista disabilitato!

:help: :help: :help: :help:

Lamarunica
08-11-2007, 11:34
Ciao a tutti!
Ho formattato il pc ed ora emule non si connette piu alla rete KAD! :mc:

Da cosa può dipendere?

Le porte del router sono configurate correttamente e infatti mi collego ai server con ip alto. Test porte OK. Ancora nessun antivirus intallato.... quello di vista disabilitato!

ti eri salvato le vecchie cartelle di emule? o almeno i file importanti dei crediti e cose simili?

PanCar
08-11-2007, 12:18
ti eri salvato le vecchie cartelle di emule? o almeno i file importanti dei crediti e cose simili?

No non ci ho pensato.... non pensavo fossero importanti :(

pierotten
08-11-2007, 12:38

Anche a voi?

Anche a me :mad: :mad: :mad: che pall....pebre!

vi prego non rispondete la solita cosa...."Usate la sola kad che va più che bene"....perchè non è così. Fino a ieri andavo anche a 150/160Kb, con punte anche più alte....oggi, senza nemmeno un server, sono a 2.38Kb fissi con punte di 8Kb.....Beh, proprio grande la sola kad!

:muro: :muro: :muro:

[Alex]
08-11-2007, 12:47

vi prego non rispondete la solita cosa...."Usate la sola kad che va più che bene"....perchè non è così. Fino a ieri andavo anche a 150/160Kb, con punte anche più alte....oggi, senza nemmeno un server, sono a 2.38Kb fissi con punte di 8Kb.....Beh, proprio grande la sola kad!

io di sola kad vado tranquillo a 60/70 con picchi anche sopra i 100 :)

Ultrastito
08-11-2007, 12:50
Alcuni nn vogliono capire :D

bunglegrind
08-11-2007, 12:51
No non ci ho pensato.... non pensavo fossero importanti :(Cerca di connetterti ad un server, magari con l'ipfilter di enetec :D , scarica qualcosa, ad esempio proprio emule, poi vai nella finestra kad e premi bootstrap ;)

In alternativa rimedia un nodes.dat da qualcuno e lo metti nella cartella config

pierotten
08-11-2007, 12:57
Alcuni nn vogliono capire :DNon si tratta di non capire è oggettivo il dato.....in compenso ora sono a punte "eccezionali" di "ben"....udite udite....30Kb.....contro i miei precedenti 120...130....160......davvero un bell'affare......che pizza stì server down!:mad:

Stivmaister
08-11-2007, 13:06

A me va a giorni!!!

Ogni tanto è lento altre volte è più veloce!!! :)

[Alex]
08-11-2007, 13:07
A me va a giorni!!!

Ogni tanto è lento altre volte è più veloce!!! :)

da me invece dopo che ha carburato rimane piuttosto stabile sui 60 ;)

Skini
08-11-2007, 13:19
a me invece con solo kad tiene 90kb con solo 5 file...!!!!:D :D :D

ragazzi, ma ora che non riesco a collegarmi a usenext, come faccio a connettermi a kad???il bootstrap non funziona.....:cry: :cry: :cry:

Murphy
08-11-2007, 13:25
Non si tratta di non capire è oggettivo il dato.....in compenso ora sono a punte "eccezionali" di "ben"....udite udite....30Kb.....contro i miei precedenti 120...130....160......davvero un bell'affare......che pizza stì server down!:mad:

magari con i server becchi le fonti + velocemente!

ma se le fonti le hai già contattate, server o no non influiscono sulla velocità!

juninho85
08-11-2007, 14:26
Non si tratta di non capire è oggettivo il dato.....in compenso ora sono a punte "eccezionali" di "ben"....udite udite....30Kb.....contro i miei precedenti 120...130....160......davvero un bell'affare......che pizza stì server down!:mad:

è un tuo dato....qui chiunque utilizza kad ne è relativamente soddisfatto

Stivmaister
08-11-2007, 14:34
Cakkio!!!

Mi si è bendato il mulo da solo all'improvviso!!! :confused:

Ho provato a riavviarlo ma è ancora bendato!!!

Come mai?

Ho anche controllato le impostazioni del mio router ma dovrebbero andare bene:

http://img481.imageshack.us/img481/9418/immaginenp4.th.jpg (http://img481.imageshack.us/my.php?image=immaginenp4.jpg)

overjet
08-11-2007, 14:37
Sarà stanco e si è messo la benda sugli occhi per dormire :D

overjet
08-11-2007, 14:38
Scherzi a parte... Provato a riavviare il pc ?!?

Stivmaister
08-11-2007, 14:41
Scherzi a parte... Provato a riavviare il pc ?!?
Niente!!!

L'ho riavviato ma è ancora bendato!!! :muro:

:help: :help: :help:

gipippo
08-11-2007, 14:43
raga ma dduniverse l'hanno aperto....ma è buono o è un fake?? :confused:

overjet
08-11-2007, 14:44
firewall o router ?!? Porte aperte ?!?

Dduniverse hanno aperto solo una parte oppure tutto ?!?

Stivmaister
08-11-2007, 15:20
firewall o router ?!? Porte aperte ?!?

Cosa ne pensate?

http://img230.imageshack.us/img230/1831/immagineuu9.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immagineuu9.jpg)

E' sempre bendato!!! :muro: :cry:

juninho85
08-11-2007, 15:24
capitato anche a me...cambia serve,poi dopo qualche minuto rivai su quello dove hai il problema

Stivmaister
08-11-2007, 15:38
capitato anche a me...cambia serve,poi dopo qualche minuto rivai su quello dove hai il problema
Scusa ma non ho capito!!! :wtf:

juninho85
08-11-2007, 15:39
Scusa ma non ho capito!!! :wtf:

se il problema è su usenext,rimani collegato 5 minuti su TVU,poi riprovi a riandare su usenext

Stivmaister
08-11-2007, 15:42
se il problema è su usenext,rimani collegato 5 minuti su TVU,poi riprovi a riandare su usenext
No, non funziona UserNext!!!

Sto usando solo la kad!!!

Ho provato a fare il test delle porte e mi da errore!!! :muro:

http://img230.imageshack.us/img230/7679/immaginevd5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immaginevd5.jpg)

juninho85
08-11-2007, 15:45
allora accendi un cero e mettici sotto un pò di fieno :D

Stivmaister
08-11-2007, 15:49
allora accendi un cero e mettici sotto un pò di fieno :D
Dai... :D

Mi serve un aiuto utile!!! :stordita:

PanCar
08-11-2007, 15:51
Cerca di connetterti ad un server, magari con l'ipfilter di enetec :D , scarica qualcosa, ad esempio proprio emule, poi vai nella finestra kad e premi bootstrap ;)

In alternativa rimedia un nodes.dat da qualcuno e lo metti nella cartella config

Ci avevo già pensato a scaricare un file nodes e metterlo nella cartella config ma non va lo stesso.... resta sempre "Connessione in corso...." :muro: :muro:

Lamarunica
08-11-2007, 17:42
Dai... :D

Mi serve un aiuto utile!!! :stordita:
anche a me lo fa ogni tanto a random
Ci avevo già pensato a scaricare un file nodes e metterlo nella cartella config ma non va lo stesso.... resta sempre "Connessione in corso...." :muro: :muro:

prova a lasciarlo in quello stato per molto molto tempo.

beatro
08-11-2007, 18:12
ciao ragazzi...ho un problema enorme col mulo...da ormai un paio di settimane quando mi collego la kad è firewalled e senza compagno,e con i server ho ID basso. ho un router e l'ho già configurato seguendo la guida che ho trovato,il firewall di winzoz è disattivato...non so piu che fare.aiutatemi

Framol
08-11-2007, 18:52
Controlla il settaggio delle porte........:D

Framol
08-11-2007, 18:59
;19534365']io di sola kad vado tranquillo a 60/70 con picchi anche sopra i 100 :)

E se ci colleghi pure il server non cambia tanto...

[Alex]
08-11-2007, 19:03
E se ci colleghi pure il server non cambia tanto...

no, anzi a volte quando usavo solo il server avevo come picco massimo solo 100

beatro
08-11-2007, 19:30
Controlla il settaggio delle porte........:D

fatto il test ed e le porte sono ok...ragazzi sono in crisi
:mc: :muro:

Ultrastito
08-11-2007, 19:33
è un tuo dato....qui chiunque utilizza kad ne è relativamente soddisfatto

APPUNTO!! Se preferisci usare i server allora usa i server... Qui quasi tutti usano Kad per diverse ragioni...

bimbetto
08-11-2007, 19:45
ho aggiornato ip filter dal sito enetec quello ad alta sicurezza, anche se x ora non lo consigliavano e ora è di 2,45 mb contro gli 11,1 del precedente, vi torna?:confused:

ciao a tutti :)

juninho85
08-11-2007, 22:04
ho aggiornato ip filter dal sito enetec quello ad alta sicurezza, anche se x ora non lo consigliavano e ora è di 2,45 mb contro gli 11,1 del precedente, vi torna?:confused:

ciao a tutti :)
ti manca la lista bluetack,la level 1+2

manga81
09-11-2007, 07:04
Cerca di connetterti ad un server, magari con l'ipfilter di enetec :D , scarica qualcosa, ad esempio proprio emule, poi vai nella finestra kad e premi bootstrap ;)

se io uso adunanza posso usare il mio nodes su una morphxt di un amico che non riesce ad usare la kad?

bunglegrind
09-11-2007, 08:08
se io uso adunanza posso usare il mio nodes su una morphxt di un amico che non riesce ad usare la kad?No...

bimbetto
09-11-2007, 08:42
ti manca la lista bluetack,la level 1+2

sistemato grazie, non aveva preso la lista 1 zip di enetec.:p

ciao :)

Babbo Natale
09-11-2007, 12:16
No...

e perchè mai?

Lamarunica
09-11-2007, 12:18
e perchè mai?

perche adunanza e' un client per soli utenti fastweb quindi i nodi della kad sono di gente che ha rete fastweb

beatro
09-11-2007, 12:48
mi date una mano a far andare il mulo? pleaseeeeeeee:cry:

ghimmy
09-11-2007, 13:10

Qual'è il problema?

Se non parli :p

Murphy
09-11-2007, 13:13

mettigli 2 dita nel c...:D

[Alex]
09-11-2007, 13:15

prova con la carota :D :sofico:

beatro
09-11-2007, 13:22
Qual'è il problema?

Se non parli :p

avevo postato ieri.comunque ripeto.da un paio di settimane il mulo mi da ID basso e KAD firewalled senza compagno.ho un router e l'ho settato correttamente,il firewall di winzoz è disattivato.ho fatto il test delle porte e vanno bene...non so piu che fare

ghimmy
09-11-2007, 13:25

Così poco? :asd:

iron84
09-11-2007, 13:40
Su un pc non riesco a far connettere la rete kad.
Stasera vado a configurare bene il router (anche se in teoria, almeno firewalled, ma dovrebbe connettersi). Nemmeno con il modem usb non riusciva a connettersi.
Potrebbe essere colpa di LIbero?
Potrebbero esserci dei malware all'interno del pc che causano questo comportamento?

bunglegrind
09-11-2007, 14:29
Così poco? :asd:C'è anche la carota...sempre in quel posto ;)

avevo postato ieri.comunque ripeto.da un paio di settimane il mulo mi da ID basso e KAD firewalled senza compagno.ho un router e l'ho settato correttamente,il firewall di winzoz è disattivato.ho fatto il test delle porte e vanno bene...non so piu che fareprovider? tele2 per caso?

bimbetto
09-11-2007, 14:56
con libero e tele 2 ormai non si può fare nulla,:mc: resta la notte e/o passare a mamma telecom.

juninho85
09-11-2007, 15:29
perche adunanza e' un client per soli utenti fastweb quindi i nodi della kad sono di gente che ha rete fastweb

toglimi un dubbio:al dilà del client utilizzata esiste soltanto una kad accessibile e condivisibileda tutti quanti?

AntonioBO
09-11-2007, 15:35
con libero e tele 2 ormai non si può fare nulla,:mc: resta la notte e/o passare a mamma telecom.

La soluzione è passare a fastweb con adunanza ed usare come sistema operativo Linux. Poi te ne fotti di spyware, malware, id bassi ecc....

gohan
09-11-2007, 15:49
io uso tin.it e vado bene, però uso win xp e non ho problemi di spyware, malware o id bassi e non ho nemmeno il firewall sul pc.

bimbetto
09-11-2007, 18:25
La soluzione è passare a fastweb con adunanza ed usare come sistema operativo Linux. Poi te ne fotti di spyware, malware, id bassi ecc....

verissimo però io anche con telecom x ora vado alla grande:sperem:

Pugaciov
09-11-2007, 18:27
Oggi pomeriggio ho avuto un problemino: il temporale mi ha fottuto la scheda di rete della scheda madre, ho rimediato una vecchia scheda di rete D-Link 10/100 che ho montato poco fa. Tutto ok, il torrente sta già andando alla grande, però con eMule sto avendo ID Basso praticamente su tutti i server.

Che cosa può essere? Mi pare strano che sia colpa della nuova scheda di rete, anzi, praticamente impossibile. Nessuno sta avendo ID basso su Razorback 3.0 o usenext.to?

ghimmy
09-11-2007, 18:40
No, va bene!

beatro
09-11-2007, 19:55
C'è anche la carota...sempre in quel posto ;)

provider? tele2 per caso?

esatto...tele 2

Pugaciov
09-11-2007, 20:06
Oggi pomeriggio ho avuto un problemino: il temporale mi ha fottuto la scheda di rete della scheda madre, ho rimediato una vecchia scheda di rete D-Link 10/100 che ho montato poco fa. Tutto ok, il torrente sta già andando alla grande, però con eMule sto avendo ID Basso praticamente su tutti i server.

Che cosa può essere? Mi pare strano che sia colpa della nuova scheda di rete, anzi, praticamente impossibile. Nessuno sta avendo ID basso su Razorback 3.0 o usenext.to?

Risolto, risolto, in pratica non mi ero accorto che alla nuova scheda di rete il router assegnava un altro indirizzo IP nella LAN, quindi le porte per il mulo erano chiuse, adesso ho assegnato al classico 192.168.0.2 il nuovo indirizzo MAC della scheda di rete ed è tutto ok ;)

bunglegrind
09-11-2007, 20:58
esatto...tele 2Ok...mistero risolto. Tele2 applica dei filtri ad emule, che hanno tra le conseguenze anche l'id basso. Per alleviare gli effetti prova ad abbassare le connessioni massime e ad usarlo di notte...

manga81
10-11-2007, 07:41

anche il braccio se è il caso :D

non male come soluzione...

Ok...mistero risolto. Tele2 applica dei filtri ad emule, che hanno tra le conseguenze anche l'id basso. Per alleviare gli effetti prova ad abbassare le connessioni massime e ad usarlo di notte...

potresti usare le porte del media player...alcuni tempo fa facevano così...

gohan
10-11-2007, 08:47
ad oggi fanno un'analisi del pacchetto dei dati, non solo sulle porte, quindi sono in grado di riconoscere il tipo di traffico a prescindere dalle porte che usi.

Lamarunica
10-11-2007, 10:29
toglimi un dubbio:al dilà del client utilizzata esiste soltanto una kad accessibile e condivisibileda tutti quanti?

non ho ben capito la tua domanda, ma in pratica esistono due KAD, la KAD che e' quella degli utenti normali (telecom, infostrada ecc ecc) e la KADU che e' quella degli utenti Fastweb e non sono connesse tra di loro.

shura
10-11-2007, 11:23
Ok...mistero risolto. Tele2 applica dei filtri ad emule, che hanno tra le conseguenze anche l'id basso. Per alleviare gli effetti prova ad abbassare le connessioni massime e ad usarlo di notte...

id basso mai avuto

dopo le 24 e fino alle 8 vai a full banda

per usarlo durante il giorno ad una velocità quantomeno decente prova un pò di porte
TCP sotto la 2000 e udp sopra la 7000

juninho85
10-11-2007, 11:47
non ho ben capito la tua domanda, ma in pratica esistono due KAD, la KAD che e' quella degli utenti normali (telecom, infostrada ecc ecc) e la KADU che e' quella degli utenti Fastweb e non sono connesse tra di loro.
intendevo proprio questo;)
questa KADU è presente in mod particolari di emule o cosa?in pratica noi utenti non FW non possiamo in alcun modo condividere con loro tramite kad giusto?

Lamarunica
10-11-2007, 14:03
intendevo proprio questo;)
questa KADU è presente in mod particolari di emule o cosa?in pratica noi utenti non FW non possiamo in alcun modo condividere con loro tramite kad giusto?

esatto.
non possiamo condividere con gli utenti FW nulla perche loro sono su una rete a parte

Da GuRu
10-11-2007, 14:09
eMule 0.48a TK4 2.1d

http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_TK4.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=TK4)

Main Features:
Header View+ Allows Viewing of the Header of a downloading or completed file and attempts identification. 1.5e bug fix 1.5f
Statistics Functionality Enhancements Additional display options and functionality 1.5b
Permanent search filters Permanent search filters option 1.4g
IRC Colour and text formatting Adopted in Official eMule from version 47b
IP Filter update Updates you IPFilter using it's own thread, Monthly Auto update option New Ver 2.0a
Slot Focus Basic Slot Focus. Concentrates bandwidth on the slot(s) that can best use it 1.4c
Download improvements Prevent slower client's locking out faster clients + Netfinity's Dynamic Block Requests 1.5b
Upload improvements Added no sleep for uploadthrottler thread, Code by lupzz 1.4g
Virus scan AntiVir 7 Premium support added 1.5d
Forceshare *Re-evaluated and redesigned version 1.3a
Credit Systems + Credit systems and Anti-leech, Eastshare system updated from latest Eastshare 1.4g
Hidden Hides/unhides eMule via user defined hot keys
Simple Compressibility Evaluation Saves wasting CPU cycles. Bug fixes! 1.5b Important note
Filename Disparity Check (FDC) Indicates when a file has a very different name. *Improved* 1.5a.
IP2Country Shows country flags from IP for clients and servers,(code from Eastshare/Morph/eXtreme (http://www.emule-mods.de/?mods=xtreme)) 1.4b

eMule 0.48a TK4 2.1d - 09-11-2007
Added: Support for Comodo Antivirus.
Added: KAD search keyword field and keyword deriving code. Some ideas thanks to Leuk_he!
Fixed: Preset filters checkbox position when search tab is vertical.

Download Mirrors:
eMule-0.48a-TK4Mod-2.1d-bin.rar (http://hostex.de/1194700197)
eMule-0.48a-TK4Mod-2.1d-src.rar (http://hostex.de/1194698870)

Download more versions of eMule TK4.MoD (http://hostex.de/emule/TK4)
Features & Changelogs for eMule TK4.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=TK4)
Rate eMule TK4.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=TK4)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (eMule KAD) (http://www.nodes-dat.com)

juninho85
10-11-2007, 14:10
esatto.
non possiamo condividere con gli utenti FW nulla perche loro sono su una rete a parte

bella cagata!:fagiano:
...questa mod come si chiama?funge anche se non utilizzi rete fastweb?

Lamarunica
10-11-2007, 14:18
bella cagata!:fagiano:
...questa mod come si chiama?funge anche se non utilizzi rete fastweb?

no non e' una cagata e' per permettere anche agli utenti fastweb di usare il mulo altrimenti sarebbero tagliati fuori.
no non puoi usarla perche e' fatta apposta per la rete FW

juninho85
10-11-2007, 14:21
no non e' una cagata e' per permettere anche agli utenti fastweb di usare il mulo altrimenti sarebbero tagliati fuori.
scusa il terzo grado ma...perchè sarebbero tagliati fuori?questioni di troppa banda?

Lamarunica
10-11-2007, 14:24
scusa il terzo grado ma...perchè sarebbero tagliati fuori?questioni di troppa banda?

juni, mi cazzi i niubbi perche non leggono e poi fai lo stesso errore? :p

gli utenti Fastweb viaggiano su una rete internet a parte, per questo possono permettersi di andare cosi veloci, perche hanno una rete dedicata parallela a quella "pubblica"

Murphy
10-11-2007, 14:24

i FW sono dentro una lan locale gigante, per dirla in parole povere!

il kadu li fa comunicare tra di loto come la kad a noi, ma le 2 non possono comunicare!

qualcuno fece un mod per fastweb che riusciva a beccare i client via kad! ma a d oggi non si sa se è vero o leggenda!

juninho85
10-11-2007, 14:29
juni, mi cazzi i niubbi perche non leggono e poi fai lo stesso errore? :p

gli utenti Fastweb viaggiano su una rete internet a parte, per questo possono permettersi di andare cosi veloci, perche hanno una rete dedicata parallela a quella "pubblica"

i FW sono dentro una lan locale gigante, per dirla in parole povere!

il kadu li fa comunicare tra di loto come la kad a noi, ma le 2 non possono comunicare!

qualcuno fece un mod per fastweb che riusciva a beccare i client via kad! ma a d oggi non si sa se è vero o leggenda!
peccato...se emule fosse lo stesso per tutti noi non FW non potremi che giovarne,visto quanto hanno in upload :D

Lamarunica
10-11-2007, 14:31
peccato...se emule fosse lo stesso per tutti noi non FW non potremi che giovarne,visto quanto hanno in upload :D

eh lo so :D

Framol
10-11-2007, 15:27
Nella voce 'Statistiche' ho notato un interessante voce:

"Upload attivi necessari per riempire la banda"

Comodo...:)

maso87
10-11-2007, 16:07
Ma tra i problemi di Tele2, vi sono anche quelli di non permettere una ricerca efficiente ?

Chiedo questo perchè ultimamente con Tele2 appunto, non lamento particolari lentezze, o ID basso, ma la ricerca praticamente non trova nulla.

Ad esempio anche inserendo xxx ( che di roba ne dovrebbe venir fuori a valanghe ), mi trova al massimo 10-15 elementi :eek:

Cosa può essere ?

andreatzi
10-11-2007, 20:28
Ma tra i problemi di Tele2, vi sono anche quelli di non permettere una ricerca efficiente ?

Chiedo questo perchè ultimamente con Tele2 appunto, non lamento particolari lentezze, o ID basso, ma la ricerca praticamente non trova nulla.

Ad esempio anche inserendo xxx ( che di roba ne dovrebbe venir fuori a valanghe ), mi trova al massimo 10-15 elementi :eek:

Cosa può essere ?

scusa la domanda, ma dove effettui la ricerca?? su server o su kad?? fai la ricerca limitata oppure globale??

Carcass
10-11-2007, 23:21

è gia la terza volta che mi capita:un file al 100% non lo trasferisce nella cartella definitivi e devo fare resume ma alla fine sembra che lo passi ma poi rifa sempre la stessa cosa :what:..... fake???

overjet
11-11-2007, 08:05
Non so voi, ma io ho aumentato le fonti massime per file ad 800 e i limiti di connessione a 850. Io riesco a trovare più delle 750 fonti per file :D
Prima si bloccava a 750... Ora arriva tranquillamente ad 800... Chissà se lo alzo ancora ne troverebbe ancora di più... Conviene secondo voi ?!?

Er Monnezza
11-11-2007, 08:43
Non so voi, ma io ho aumentato le fonti massime per file ad 800 e i limiti di connessione a 850. Io riesco a trovare più delle 750 fonti per file :D
Prima si bloccava a 750... Ora arriva tranquillamente ad 800... Chissà se lo alzo ancora ne troverebbe ancora di più... Conviene secondo voi ?!?

a me sono capitati dei file anche con più di 2000 fonti

Ultrastito
11-11-2007, 12:29

a me sono capitati dei file anche con più di 2000 fonti

Quindi conviene alzare le fonti massime per file??

Er Monnezza
11-11-2007, 13:18
dei file sopra le 2000 fonti sono molto rari, ne ho incontrato 4 o 5 in 4 anni, ma non si sa mai

per andare sul sicuro io ho messo 3500 come fonti massime, dato che i file con circa 1000 fonti sono abbastanza frequenti

Framol
11-11-2007, 16:51
Anche a voi lentino Emule oggi?

_MaRcO_
11-11-2007, 16:55

il mio dorme, quindi non so;) :D :D

ciao

Lamarunica
11-11-2007, 16:57

un po.

[Alex]
11-11-2007, 17:21

il mio è a riposo, non saprei dirti :)

juninho85
11-11-2007, 17:28
pure il mio è un pò fiacco...con la kad non vado mai oltre 2.5M di contatti,oltretutto sono 3 giorni che non aggancio un compagno

Lamarunica
11-11-2007, 17:32
pure il mio è un pò fiacco...con la kad non vado mai oltre 2.5M di contatti,oltretutto sono 3 giorni che non aggancio un compagno

meno male che tu hai 2.5M di contatti io sto sempre intorno agli 800

Murphy
11-11-2007, 17:35
meno male che tu hai 2.5M di contatti io sto sempre intorno agli 800

ho finito quello che dovevo scaricare!:D

cmq ho solo 800 contatti(come sempre)

juninho85
11-11-2007, 17:40
no scusatemi ragà intendevo M di utenti connessi,come contatti mi ora sarò sui 600-700 non di più :(

Framol
11-11-2007, 17:50
Ah ecco:D

ghimmy
11-11-2007, 18:07
no scusatemi ragà intendevo M di utenti connessi,come contatti mi ora sarò sui 600-700 non di più :(

Infatti, quel numero era strano :p

juninho85
11-11-2007, 18:59
si però ora rosico perchè voi ne avete 800 e io molti di meno!:D

Ultrastito
11-11-2007, 19:00
Anche il mio ciucchino zampetta fiacco sembra malato poverino... :cry: qualcuno ha un idea del motivo c'è una cura...??

Sto uppando a 23,6kb/s e down a 10kb/s ed è diverse ora che la bestia è fuori dalla stalla... :O

ho 594 client in coda..

...Poi pero in file e utenti ho scritto 0...Che significa?? Poi tra parentesi per utenti 2.0M e per file 213.3M

Qualcuno mi illumina...??

:mc: :mc: :mc:

signo3d
11-11-2007, 19:45

Io sono a 3.4, con la sola kad chiaramente

EDIT
Rettifico dato il disguido, sono a 750 :D

juninho85
11-11-2007, 20:25
bastardo!:cry:

fild7
11-11-2007, 22:15
http://img106.imageshack.us/img106/5615/asfclone265rbmi3.jpg

Changelog eMule ASF v0.1 beta7

- Corretto bug negli ASF che troncava a 256 caratteri le stringhe nome e descrizione

- Modificato il nickname di default

- Aggiornato lo splash screen (by ARF) e i crediti di conseguenza

- Aggiornati i filtri ASF e Clean Comments

- Inserito il doppio filtro [Ackronic]

- E' possibile non rimuovere i server inattivi inserendo 0 nel campo "rimuovi i server inattivi" nella scheda server

- I comandi avanzati sono abilitati di default

- Corretto bug con il filtro rosso: ora anche se l'opzione "filtra i server" è disattivata, non è possibile connettersi ai server in rosso

- Corretto bug del tasto "filtra i server adesso": all'avvio se l'opzione "filtra i server" non è spuntata il tasto non è cliccabile.

- Eliminata l'opzione "filtra anche i server" dalla scheda Sicurezza;

- Corretto bug sul filtraggio della lista server [fox88 (http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=129400)];

- Corretto bug sul tasto "filtra i server adesso":
ora quando l'opzione "filtra anche i server" non è selezionata il tasto non è cliccabile;

- Il filtro rosso ora si aggiorna automaticamente alla pressione di OK o Applica;

- Aggiornate le icone (grazie jolanda!) e aggiornati i crediti di conseguenza.

- Inserita guida all'installazione in italiano (file LEGGIMI.TXT)

Changelog per eMule ASF v0.1 beta5

- Impostato il numero di tentativi di connessione ai server per default a 10;

- Ridisegnata la scheda Messages;

- Impostato Verbose 3 di default;

- Corretto il testo della descrizione degli ASF

- Aggiunto il filtro rosso [Ackronic]

- Aggiunto il nome della mod nei credits, nello splash e nella barra dei crediti

Changelog delle versioni precedenti
(NON rilasciate pubblicamente)

- Filtro ASF [Ackronic];

- Aumento dimensione del buffer a 20 MB;

- Inseriti filtri Antispam e ASF aggiornati;

- Modificato il nickname di default in http://www.emulesecurity.net;

- Le impostazioni di default soddisfano le raccomandazioni di emulesecurity;

- Il file ipfilter.dat non è riscritto a chiusura di eMule.
E' quindi possibile aggiornare separatamente le due parti del filtro.

bunglegrind
11-11-2007, 23:33
Aggiungo che chi ha la beta 5 è bene che l'aggiorni all'ultima versione, per via della correzione dei bug!

Inoltre, per chi di voi utilizza il filtro Hi-Performance di enetec con emule standard, deve utilizzare assolutamente la mod perché semplifica il processo di aggiornamento del filtro:

Aggiornamento del filtro High-Performance:

Gli utilizzatori del filtro High-Performance possono sfruttare il doppio filtro per semplificare ulteriormente il processo di installazione: la parte 1 basta copiarla e incollarla nel filtro 1 prendendola da questo sito come al solito, mentre la parte 2 (la Bluetack L2) la si può scaricare inserendo il link http://www.bluetack.co.uk/config/level2.gz nella casella "scarica filtro dall'URL e poi premendo "carica" [;^)]

shura
12-11-2007, 06:57
hanno messo le sezioni italia - music su dduniverse :sofico:

quindi si conferma l'essere fake?

overjet
12-11-2007, 07:45
dei file sopra le 2000 fonti sono molto rari, ne ho incontrato 4 o 5 in 4 anni, ma non si sa mai

per andare sul sicuro io ho messo 3500 come fonti massime, dato che i file con circa 1000 fonti sono abbastanza frequenti

Cioè quindi come Fonti Massime per file hai messo 3500, giusto ?!?
Ma alla voce "Limiti di Connessione" quanto hai impostato ?!?

overjet
12-11-2007, 10:56
Ragazzi scusate voi quanto avete impostato questi limiti ?!?

Lamarunica
12-11-2007, 16:47

io ho messo 1000 - 1000

Dr.Ktulu
12-11-2007, 18:08
ma soltanto io non riesco a trovare un solo file funzionante? avrò scaricato 10 file diversi e nessuno andava!

signo3d
12-11-2007, 18:34

Sto sugli 800/900 850/950.

Lo alzo quando ci sono dei file che superano 1000fonti per poterle prnedere tutte senno lo tengo cosi poichè so che fonti troppo alte potrebbe influire negativamente sulle prestazioni del mulo.

Poi non so quanto sia vero e/o quanto possa influire

giacomo_uncino
12-11-2007, 19:26
ma soltanto io non riesco a trovare un solo file funzionante? avrò scaricato 10 file diversi e nessuno andava!

in che senso non funzionante? Magari sono fake, aggiorni l'ip filter e lista server per evitarli?

Mafio
12-11-2007, 20:35
in che senso non funzionante? Magari sono fake, aggiorni l'ip filter e lista server per evitarli?

quoto

Babbo Natale
12-11-2007, 20:44
Ma Telecom filtra il traffico di emule?
credevo di no, tutti dicevano che non filtrava nulla.
Ma guardate qui

http://img136.imageshack.us/my.php?image=emfiljc6.jpg

:read:
mi sembrano strane le statistiche sul download, sempre fisso attorno 45-50kb/s, ne su ne giù, da ore. :eek:
Tutto il resto è ok, non c'è la banda satura.
Questo pomeriggio poi mi si bloccava tutto e cadeva la linea in continuazione

juninho85
12-11-2007, 20:55
hanno messo le sezioni italia - music su dduniverse :sofico:

quindi si conferma l'essere fake?

Ma Telecom filtra il traffico di emule?
credevo di no, tutti dicevano che non filtrava nulla.
Ma guardate qui

http://img136.imageshack.us/my.php?image=emfiljc6.jpg

:read:
mi sembrano strane le statistiche sul download, sempre fisso attorno 45-50kb/s, ne su ne giù, da ore. :eek:
Tutto il resto è ok, non c'è la banda satura.
Questo pomeriggio poi mi si bloccava tutto e cadeva la linea in continuazione
cambia le porte TCP e UDP,è una delle prime cose da fare non appena ti installi un programma di P2P

Babbo Natale
12-11-2007, 21:07
cambia le porte TCP e UDP,è una delle prime cose da fare non appena ti installi un programma di P2P

non uso le porte standard delle vecchie versioni.
uso tcp 30341 udp 24037
proverò a cambiare ancora, ma non so quanto servirà
Ma solo a me succede con Alice o sono in compagnia?
sapevo di Libero, Tele2, NGI, e Vira non Telecom

juninho85
12-11-2007, 21:28
per non non si tratta di filtraggio

ghimmy
12-11-2007, 22:01
uso tcp 30341 udp 24037

Quando hai fatto quello screen quante fonti avevi in coda?

Babbo Natale
12-11-2007, 22:40
Quando hai fatto quello screen quante fonti avevi in coda?

In coda avevo circa 5000 client.
Le fonti da cui scaricavo erano variabili, quello che non variava era la velocità di download.
Poi verso le 22.30 è salito oltre i 100 KB/s

non credo centri neanche il rapporto up/down, è circa 1:1 quello totale

Luca90-
13-11-2007, 07:18
Salve a tutti, sono un nuovo utente (un niubbo gh) ho problemi con le porte di emule...dal router le ho aperte: http://img105.imageshack.us/img105/7712/immagineni4.jpg

io ho sempre avuto un id alto con il modem normale ma da quanto messo il router sempre basso e vado lentissimo :( help :(

ghimmy
13-11-2007, 08:30
In coda avevo circa 5000 client.
Le fonti da cui scaricavo erano variabili, quello che non variava era la velocità di download.
Poi verso le 22.30 è salito oltre i 100 KB/s

non credo centri neanche il rapporto up/down, è circa 1:1 quello totale

L'ho chiesto perchè nel grafico le connessioni erano alle stelle.

Per quanto riguarda la velocità di download che resta sempre impallata in un punto, ti posso dire che qualche anno fa capitò anche a me ed a molti altri utenti la stessa identica cosa, però come isp avevo Libero.

Tutto si risolse cambiando le porte, che inizialmente non sembrava la via giusta, ma poi la velocità di download non venne più strozzata.

Prova a guardare in rete se qualcuno ha risolto con determinate porte, magari prova ad usare quelle di un software non di condivisione.

Babbo Natale
13-11-2007, 16:24
ho cambiato le porte con 3970 e 3971 e ho abbassato la coda a 3000.
Vediamo un po' che succede

ghimmy
13-11-2007, 16:26
Salve a tutti, sono un nuovo utente (un niubbo gh) ho problemi con le porte di emule...dal router le ho aperte: http://img105.imageshack.us/img105/7712/immagineni4.jpg

io ho sempre avuto un id alto con il modem normale ma da quanto messo il router sempre basso e vado lentissimo :( help :(

Se dici di averle aperte in maniera corretta la cosa è strana, hai per caso firewall software?

tallone
13-11-2007, 16:48
salve,
finalmente mi è arrivata l'adsl alice.
mi succede una cosa strana con emule.
la rete kad non si connette. al server mi connetto, freccetta verde, ma non mi permette di fare una ricerca. è piantato.
ho il modem alice gate 2 plus.
ho aperto le porte 4662 4672.
cos'altro dovrei fare?
grazie

Framol
13-11-2007, 18:45
uso tcp 30341 udp 24037

Cioè se si è filtrati bisognerebbe cambiare sempre le porte?

Murphy
13-11-2007, 18:57
quando andava piano emule hai controllato se dai siti riuscivi a scaricare a velocità + alte!

da me il pomeriggio la 2 mega diventa 640k e quindi va piano anche emule!

anche l'up si abbassa!

Roman91
13-11-2007, 21:55
cosa ne dite di questo?:mad:

Test Connessione

Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP: host154-22-dynamic.0-79-r.retail.telecomitalia.it (79.0.22.154)

Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

Test della Connessione terminato.

juninho85
13-11-2007, 22:01
che hai un programma di filtraggio IP attivo che blocca quell indirizzo

Roman91
13-11-2007, 22:08
che hai un programma di filtraggio IP attivo che blocca quell indirizzo

che genere di programma?
firewall?
antivirus?
..firefox??
...nfs carbon?

juninho85
13-11-2007, 22:12
che genere di programma?
firewall?
antivirus?
..firefox??
...nfs carbon?
:sofico:
protowall,peerguardian...

andreatzi
13-11-2007, 22:23
salve,
finalmente mi è arrivata l'adsl alice.
mi succede una cosa strana con emule.
la rete kad non si connette. al server mi connetto, freccetta verde, ma non mi permette di fare una ricerca. è piantato.
ho il modem alice gate 2 plus.
ho aperto le porte 4662 4672.
cos'altro dovrei fare?
grazie

prova a leggere qui (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/prima_connessione.asp) e vedi se riesci a risolvere..

danyheart1989
13-11-2007, 22:28
uso tcp 30341 udp 24037

ankio sono utente alice...sono un paio di pomeriggi ke capita anke a me...scende anke l'up a 4kb e scarico a massimo 30kb(la mattina a 150kb in media)anke ora è limitato e cade la linea...secondo me è qualke problema di linea di alice...ke dite?

Babbo Natale
14-11-2007, 08:31
ankio sono utente alice...sono un paio di pomeriggi ke capita anke a me...scende anke l'up a 4kb e scarico a massimo 30kb(la mattina a 150kb in media)anke ora è limitato e cade la linea...secondo me è qualke problema di linea di alice...ke dite?

Anche a me stanotte l'upload si è bloccato a 4, il down non c'era proprio, la navigazione però funzionava in maniera eccellente
Stamattina mi sono scollegato e poi ricollegato cambiando IP e l'up si è rialzato a 24.

francolag60
14-11-2007, 10:40
Anche a me stanotte l'upload si è bloccato a 4, il down non c'era proprio, la navigazione però funzionava in maniera eccellente
Stamattina mi sono scollegato e poi ricollegato cambiando IP e l'up si è rialzato a 24.

E' tre giorni che è collegato ininterrottamente.
Linea Alice 640 ADD, upload fisso a 19 download a 30 di media con punte di 75.
Finora, con sola kad, nessun problema.

Stivmaister
14-11-2007, 12:30
Mi spiegate cosa vuol dire mettere in Relese i file? :)

ghimmy
14-11-2007, 12:40
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/priorita_files.asp

Roman91
14-11-2007, 13:20
ho disattivato il firewall e ho inserito queste porte TCP 4662 UDP 4672
xò ho sempre lo stesso problema
Test Connessione

Test IP: host253-188-dynamic.13-87-r.retail.telecomitalia.it (87.13.188.253)

It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.

bimbetto
14-11-2007, 13:53
io ho notato che dopo pranzo sia con il mulo che con torrent alice rallenta un pochino, senza arrivare a blocchi però e poi in tardo pomeriggio riprende a camminare normalmente.

Murphy
14-11-2007, 14:00
io ho notato che dopo pranzo sia con il mulo che con torrent alice rallenta un pochino, senza arrivare a blocchi però e poi in tardo pomeriggio riprende a camminare normalmente.

idem

anche la navigazione è lenta!

Stivmaister
14-11-2007, 14:42
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/priorita_files.asp
;)

francolag60
14-11-2007, 14:58
idem

anche la navigazione è lenta!

Può darsi che da me, trattandosi di anti digital Divide, non limitino ulteriormente la già poca banda, comunque per il momento non ho grossi problemi, spero che continui così...
in questo momento sto scaricando a 25,4 e uppando a 18,9.

briscolone
14-11-2007, 16:56
qualcuno è in grado di spiegarmi perchè nonostante abbia un ID Alto, ho settato tutto a regola scarico con emule lenissimamente (5 Kb media) avendo Tiscali 10MB in ULL???

Grazie

ghimmy
14-11-2007, 17:03
qualcuno è in grado di spiegarmi perchè nonostante abbia un ID Alto, ho settato tutto a regola scarico con emule lenissimamente (5 Kb media) avendo Tiscali 10MB in ULL???

Grazie

File in downoload?
Fonti in coda?
Limite upload?

briscolone
14-11-2007, 17:07
File in downoload?
Fonti in coda?
Limite upload?

file in download: normalmente pochi (max 2, 3)
Fonti in coda: se ti riferisci alla disponibilità, di solito è elevata
Limite upload: avevo impostato 30, poi ridotta a 15 ma cambia poco

L'ID è alto, ed è quello che non capisco

con Fastweb (adunanza) andavo a 300/400 di media

ghimmy
14-11-2007, 17:10
file in download: normalmente pochi (max 2, 3)
Fonti in coda: se ti riferisci alla disponibilità, di solito è elevata
Limite upload: avevo impostato 30, poi ridotta a 15 ma cambia poco

L'ID è alto, ed è quello che non capisco

con Fastweb (adunanza) andavo a 300/400 di media

Allora la velocità può essere giustificata dal fatto che:

- Hai pochi file in download

- Non superi 2000/2500 fonti in coda (almeno credo)

- Se hai più di 256kb in up metti anche 30kb/sec come limite

briscolone
14-11-2007, 17:15
Allora la velocità può essere giustificata dal fatto che:

- Hai pochi file in download

- Non superi 2000/2500 fonti in coda (almeno credo)

- Se hai più di 256kb in up metti anche 30kb/sec come limite

intanto ti ringrazio per le risposte.

Non capisco cosa intendi.
- Hai pochi file in download----io ti ho risposto dicendoti i file che normalmente scarico contemporaneamente.

- Non superi 2000/2500 fonti in coda (almeno credo)---- Questo non lo capisco proprio

- Se hai più di 256kb in up metti anche 30kb/sec come limite.----se metto 30 mi rallenta ulteriormente il dw. Ho impostato 800 come Download. La linea è di 10MB

ghimmy
14-11-2007, 17:37
intanto ti ringrazio per le risposte.

Non capisco cosa intendi.
- Hai pochi file in download----io ti ho risposto dicendoti i file che normalmente scarico contemporaneamente.

- Non superi 2000/2500 fonti in coda (almeno credo)---- Questo non lo capisco proprio

- Se hai più di 256kb in up metti anche 30kb/sec come limite.----se metto 30 mi rallenta ulteriormente il dw. Ho impostato 800 come Download. La linea è di 10MB

Con 2/3 file in download è difficile arrivare a toccare velocità alte o a saturare la banda, tranne che questi file che scarichi hanno 1000/2000 fonti.

Vai in statistiche e controlla le fonti che hai in coda.

Poi posta esattamente che linea hai, cioè banda in download e upload.

briscolone
14-11-2007, 17:47
Con 2/3 file in download è difficile arrivare a toccare velocità alte o a saturare la banda, tranne che questi file che scarichi hanno 1000/2000 fonti.

Vai in statistiche e controlla le fonti che hai in coda.

Poi posta esattamente che linea hai, cioè banda in download e upload.

allora: fonti trovate 205, di cui in coda 155

banda/contratto 10 MB - ULL

test download 6441 kbps
test upload 331 kbps

ghimmy
14-11-2007, 17:51
Infatti, poche fonti in coda, prova a mettere qualche file con molte fonti e vedi come la velocità aumenta.

In upload metti un valora che si aggiri sui 25kb.

Pelvix
14-11-2007, 17:51
raga,
mi dite come devo configurare peer guardian 2 sul pc remoto connesso ad internet?
se lo attivo, da client mi impedisce l'accesso al pc..

juninho85
14-11-2007, 17:53
raga,
mi dite come devo configurare peer guardian 2 sul pc remoto connesso ad internet?
se lo attivo, da client mi impedisce l'accesso al pc..

vuoi fare un'altra volta crossposting oppure editi gli altri 2 messaggi e non ti segnalo alla moderazione?
tra l'altro ti ho già dato una risposta

briscolone
14-11-2007, 17:54
Infatti, poche fonti in coda, prova a mettere qualche file con molte fonti e vedi come la velocità aumenta.

In upload metti un valora che si aggiri sui 25kb.

ma non si trova niente con più fonti

io uso come metodo ricerca ed kad

ghimmy
14-11-2007, 18:18
ma non si trova niente con più fonti

io uso come metodo ricerca ed kad

Puoi anche usare il server usenext per le ricerche.

briscolone
14-11-2007, 19:05
proverò

Framol
14-11-2007, 19:12
Cosa sarebbe l'Overhead totale?

Pelvix
14-11-2007, 19:30
vuoi fare un'altra volta crossposting oppure editi gli altri 2 messaggi e non ti segnalo alla moderazione?
tra l'altro ti ho già dato una risposta

non ho capito un granché:
1- cosa è il crossposting? se ti riferisci al fatto che ho postato il problema anche altrove, non ci vedo nulla di male no?

2-come si edita il messaggio e a che serve editare?

3-ti ringrazio davvero molto per la tua risposta, ma non mi hai spegato come si fa ad inserire gli intervalli in peerguardian, non tutti sono esperti di pc..

comunque grazie per l'interessamento

Mister24
14-11-2007, 19:34
Cosa sarebbe l'Overhead totale?

L'Overhead sono tutti quei dati che non servono per il file, ma servono comunque per mantenere la connessione.
Ad esempio quando il tuo client contatta gli altri per sapere a quale posizione è nella coda, questi dati scambiati non fanno crescere il file scaricato, ma servono al funzionamento di emule.

Roman91
14-11-2007, 20:02
ho disattivato il firewall e ho inserito queste porte TCP 4662 UDP 4672
xò ho sempre lo stesso problemaTest Connessione

Test IP: host253-188-dynamic.13-87-r.retail.telecomitalia.it (87.13.188.253)

Giovani!!!
nessuno che mi da 1 mano?

Mafio
14-11-2007, 20:03
Giovani!!!
nessuno che mi da 1 mano?

ma hai id basso oppure hai id alto però ti fallisce il test???

Roman91
14-11-2007, 20:09
ma hai id basso oppure hai id alto però ti fallisce il test???

ID alto, xò non scarica quasi nulla e mi da questo errore al test delle porte

signo3d
14-11-2007, 20:21
non ho capito un granché:
1- cosa è il crossposting? se ti riferisci al fatto che ho postato il problema anche altrove, non ci vedo nulla di male no?

2-come si edita il messaggio e a che serve editare?

3-ti ringrazio davvero molto per la tua risposta, ma non mi hai spegato come si fa ad inserire gli intervalli in peerguardian, non tutti sono esperti di pc..

comunque grazie per l'interessamento

Iscritto da 5 anni e con piu di 1000 messaggi (incluso il fatto che quelli in off topic non vengono contati) e non sai cosa è il crossposting e come si edita un messaggio?

Senza offesa, ma raccontala a qualcun'altro ;)

Ps. Il crossposting è vietato da regolamento

signo3d
14-11-2007, 20:23

Hai provato a mettere porte casuali?

Se nn sabglio va bene qualsiasi numero (correggetemi in caso)

Mafio
14-11-2007, 20:25
Hai provato a mettere porte casuali?

Se nn sabglio va bene qualsiasi numero (correggetemi in caso)

credo comprese tra 0 e 65535. :stordita:

Pelvix
14-11-2007, 20:28
Iscritto da 5 anni e con piu di 1000 messaggi (incluso il fatto che quelli in off topic non vengono contati) e non sai cosa è il crossposting e come si edita un messaggio?

Senza offesa, ma raccontala a qualcun'altro ;)

Ps. Il crossposting è vietato da regolamento

Beh, veramente io l'ho sempre fatto, anche perchè non ci ho mai visto nulla di male.
Comunque se è vietato inutile discuterne: come faccio a cancellare i doppioni?

P.S: non ho mai avuto bisogno di editare alcunchè, anche perchè non so a che serve editare, uso il forum da sempre semplicemente scrivendo le mie difficoltà e chiedendo aiuto..

danyheart1989
14-11-2007, 22:08
oggi tutta la giornata è andato benissimo...sono un paio di ore ke ha iniziato di nuovo ad andare lento...ma ke kazzo sta succendendo ad alice?pago 150Euro ogni 2 mesi e si permettono anke di rompere i c.......

Roman91
14-11-2007, 22:10
oggi tutta la giornata è andato benissimo...sono un paio di ore ke ha iniziato di nuovo ad andare lento...ma ke kazzo sta succendendo ad alice?pago 150Euro ogni 2 mesi e si permettono anke di rompere i c.......

IO STO ANCORA con la 2mega:mad:

juninho85
14-11-2007, 22:12
Beh, veramente io l'ho sempre fatto, anche perchè non ci ho mai visto nulla di male.
Comunque se è vietato inutile discuterne: come faccio a cancellare i doppioni?

P.S: non ho mai avuto bisogno di editare alcunchè, anche perchè non so a che serve editare, uso il forum da sempre semplicemente scrivendo le mie difficoltà e chiedendo aiuto..
...e devi chiedere aiuto in un solo posto,non postare più richieste pensando che sia più alta la probabilità di ricevere una risposta

danyheart1989
14-11-2007, 22:17
IO STO ANCORA con la 2mega:mad:

Non cambia gran ke tra 2 e 4 mega...solo fastweb arriva a 3 mb di download x il resto stiamo tutti sui 150kb...con pikki di 200o300kb...a te ora scarica normale emule?o limitato?

Roman91
14-11-2007, 22:23
Non cambia gran ke tra 2 e 4 mega...solo fastweb arriva a 3 mb di download x il resto stiamo tutti sui 150kb...con pikki di 200o300kb...a te ora scarica normale emule?o limitato?

Extra-stra limitato:sofico:
PS con l'upgrade a 7( e nn 4;) )mega aumenta anche la banda upload (a 380kbps/sec se nn sbaglio)

Diz-Buster
14-11-2007, 22:26

Ma le frecce del mulo sono gialle o verdi?

Roman91
14-11-2007, 22:28
Ma le frecce del mulo sono gialle o verdi?

fuxia