View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
@ Tutti quelli che in questi giorni (da circa 3/4 giorni) manifestano questi sintomi con Tele2:
-kad resta sempre su firewalled
Questa cosa la fa anche a me da ieri con Tiscali.
Che può essere?
Questa cosa la fa anche a me da ieri con Tiscali.
Che può essere?
io ho tiscali e kad non è firewalled...boh
Allora i vantaggi quali sarebbero?
Non saprei. :boh:
se la usiamo tutti è una buona cosa, altrimenti se ne avvantaggiano gli altri che sono nella tua coda!!
cmq ti consiglio la xtreme!
leggera e con molte protezioni verso i leecher
Quoto alla grande! :D
E' nemmeno una settimana ha la nuova velocità e adesso si è pure stabilizzata la portante...
Ora col mulo la somma dei down è questa
http://img251.imageshack.us/img251/56/emule002hi3.jpg
A volte sono arrivato anche oltre i 300 :sofico:
Ed ho ancora parecchia banda per navigare e scaricare da altri siti ;)
Che connessione hai?Solo Kad?
In base a cosa Emule banna gli utenti in coda?
Che connessione hai?Solo Kad?
Collegato kad e usenext.to
Collegato kad e usenext.to
Intendevo cos'hai di Provider,scusa.
pierpippo
22-11-2007, 17:57
Come gia detto mille volte in questa discussione Tele2 e Tiscali hanno acquistato un software il compito del quale è proprio individuare le connessioni da filtrare probabilmente è quello che è successo a te.. Ti consiglio di rescindere ADSL con Tele2 farti Alice7Mb (costa 20€/mese) oppure cambiare metodo per scaricare...
io ho tiscali 6mega e non ho mai avuto limitazione di banda.
In base a cosa Emule banna gli utenti in coda?
comportamenti scorretti, tipo uso di mod leccher o fare molte richieste in un breve lasso di tempo!
Darkless
22-11-2007, 18:11
Scusate am con tele2 da un paio di giorni non riesco proprio a connettermi col mulo (e non intendo id basso o rallentamenti ma porprio connessione ai server fallita), mentre prima andava tutot bene.
Tele2 x caso ha deciso di segare il mulo una volta per tutte anzichè rallentarlo di giorno e basta ? C'è qlc speranza di utilizzarlo cambiando qlc settaggio ? Se si' quale ?
Intendevo cos'hai di Provider,scusa.
Alice 7mb
djdiegom
22-11-2007, 18:12
se la usiamo tutti è una buona cosa, altrimenti se ne avvantaggiano gli altri che sono nella tua coda!!
Quali Mod hanno questa funzione?
cmq ti consiglio la xtreme!
leggera e con molte protezioni verso i leecher
migliore della Scarangel quindi che sarebbe la sua derivata?
Pregi e difetti di queste e della Zzul Bastard?
Non voglio rompere, solo due righe secche...:stordita: :p
Quali Mod hanno questa funzione?
morphxt
stulle
extreme
scarangel
mephisto
bastard
non me ne vengono in mente altre
migliore della Scrangel quindi che sarebbe la sua derivata?
la scarangel deriva dalla xtreme con opzioni della morphxt
la mephisto deriva dalla scarangel ed ha, tra le varie funzioni in +, lo slotfocus, cmq è esosa di ram
la bastard ha lo slotfocus, leggera come consumo, ha il powershare e la super-release,push small file, usa i crediti punitivi per chi da poco tipo i fastweb!
djdiegom
22-11-2007, 18:27
Le più simili come impostazione/settaggio/grafica sono sempre le tre-quattro più diffuse di cui si parlava sopra?
+Benito+
22-11-2007, 18:35
Come gia detto mille volte in questa discussione Tele2 e Tiscali hanno acquistato un software il compito del quale è proprio individuare le connessioni da filtrare probabilmente è quello che è successo a te.. Ti consiglio di rescindere ADSL con Tele2 farti Alice7Mb (costa 20€/mese) oppure cambiare metodo per scaricare...
sono sotto dslam, massimo 2mb....e niente unbundling.....:cry:
cmq è tele 2 e libero! Di sicuro tiscali sulle proprie reti non filtra, tiscali su rete telecom può darsi ma non è certo!!
sono sotto dslam, massimo 2mb....e niente unbundling.....:cry:
tranne se fai parte del progetto ADD quindi al max 640k , telecom prima o poi ti passa a 7 mega!
+Benito+
22-11-2007, 19:25
tranne se fai parte del progetto ADD quindi al max 640k , telecom prima o poi ti passa a 7 mega!
non conosco questa cosa, comunque non posso sganciarmi da telecom, posso solo avere telecom e un altro fornitore....finora con tele2 sia per telefono che per internet mi trovavo bene, ma se questa situazione persiste li saluti con vaffanculo incorporato....e stasera ho anche dovuto già riavviare 3 volte perchè sospetto che se attacco il mulo mi tagliano fuori, era impossibile anche navigare ....
non conosco questa cosa, comunque non posso sganciarmi da telecom, posso solo avere telecom e un altro fornitore....finora con tele2 sia per telefono che per internet mi trovavo bene, ma se questa situazione persiste li saluti con vaffanculo incorporato....e stasera ho anche dovuto già riavviare 3 volte perchè sospetto che se attacco il mulo mi tagliano fuori, era impossibile anche navigare ....
che settaggi usi?
cmq torna a telecom almeno non hai la banda rivenduta di telecom a tele2!
Mister24
22-11-2007, 19:37
morphxt
stulle
extreme
scarangel
mephisto
bastard
Dici che anche la scarangel ha l'opzione per salvare la posizione in coda, va abilitata o lo è di default? Se va abilitata come si fa?
+Benito+
22-11-2007, 19:38
che settaggi usi?
cmq torna a telecom almeno non hai la banda rivenduta di telecom a tele2!
che settaggi di cosa?
che settaggi di cosa?
di emule
Dici che anche la scarangel ha l'opzione per salvare la posizione in coda, va abilitata o lo è di default? Se va abilitata come si fa?
mi sembra sia già abilitata!
vedi se nella cartella config c'è il file
clients.met.SUQWTv2.met
Mister24
22-11-2007, 20:38
mi sembra sia già abilitata!
vedi se nella cartella config c'è il file
clients.met.SUQWTv2.met
Si c'è.
Si c'è.
allora funziona(di solito porta la data sempre aggiornata quando chiudi emule o ogni tot ore)
Raga la 7mb di Alice sta andando alla grande col nostro ciuchino :D
Sto andando a chiudere il pc e dopo una giornata guardate che belle statistiche sulla connessione
http://img518.imageshack.us/img518/2914/emule004qu8.jpg
:D :sofico:
Ragazzi, ho ripreso ad utilizzare i server su emule, dopo la chiusura dei donkeyserver...
Ho scaricato la lista da p2pforum, credo siano sicuri e quindi ci si possa fidare...
di questa lista, voi quale server usate e ritenete più affidabile?
grazie per le risposte :D
giacomo_uncino
22-11-2007, 23:47
Raga la 7mb di Alice sta andando alla grande col nostro ciuchino :D
Sto andando a chiudere il pc e dopo una giornata guardate che belle statistiche sulla connessione
http://img518.imageshack.us/img518/2914/emule004qu8.jpg
:D :sofico:
maledetto :cry: se guardo le mie è un miracolo arrivino a 10KBs di down (maledizione al sistema di priorità)
Scusate am con tele2 da un paio di giorni non riesco proprio a connettermi col mulo (e non intendo id basso o rallentamenti ma porprio connessione ai server fallita), mentre prima andava tutot bene.
Tele2 x caso ha deciso di segare il mulo una volta per tutte anzichè rallentarlo di giorno e basta ? C'è qlc speranza di utilizzarlo cambiando qlc settaggio ? Se si' quale ?
se hanno deciso di segarlo c'è poco da fare, attiva l'offuscamento cambia porte, magari per sapere quali porte, segui il tread sui filtri di libero o altri
Ragazzi, ho ripreso ad utilizzare i server su emule, dopo la chiusura dei donkeyserver...
Ho scaricato la lista da p2pforum, credo siano sicuri e quindi ci si possa fidare...
di questa lista, voi quale server usate e ritenete più affidabile?
grazie per le risposte :D
:mbe: quali server? Aggiornando l'ipfilter e scaricando una lista sicura il mio sta usando 1 server (dovrebbe essere l'usenext o qualcosa di simile) di una lista composta da 7 server sicuri, altri non ci stanno
:mbe: quali server? Aggiornando l'ipfilter e scaricando una lista sicura il mio sta usando 1 server (dovrebbe essere l'usenext o qualcosa di simile) di una lista composta da 7 server sicuri, altri non ci stanno
mi sà che non è possibile postare nomi di server qui, comunque
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=55200
ecco il link da dove ho trovato la lista dei server. Mi spiegheresti cos'è questo ip filter? Fin'ora ho sempre usato emule e basta...:p
comunque tra i server compare anche usernex.... :)
grazie e scusa l'ignoranza :p
super_haze
23-11-2007, 07:51
ecco il link da dove ho trovato la lista dei server. Mi spiegheresti cos'è questo ip filter? Fin'ora ho sempre usato emule e basta...:p
Io uso ancora la lista di http://peerates.net/peerates/index.html
lasciando i soliti 3...sbaglio?
Delucidatemi anche a me su ipfilter per favore...e sorry per l'ignoranza ma su emule so pochino :fiufiu:
Babbo Natale
23-11-2007, 08:22
morphxt
stulle
extreme
scarangel
mephisto
bastard
Ho trovato qui (http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_eDonkey_software) su wikipedia una fonte molto esaustiva al riguardo
bimbetto
23-11-2007, 09:04
Delucidatemi anche a me su ipfilter per favore...e sorry per l'ignoranza ma su emule so pochino :fiufiu:
provate a dare una occhiata alla prima pagina ;)
ciao :) :
+Benito+
23-11-2007, 12:06
di emule
non saprei.....:D
non sono un malato, scarico poco, una volta al mese, qualche legge, una canzone, qualcosa che mi serve....
Lo avevo configurato un po' seguendo delle guide un paio di anni fa e non ci ho più messo mano.
L'unica cosa sono i server, non scarico la lista da un server quando mi connetto ma metto i link delle liste .met. Up e down senza limiti imposti, le priorità normalmente non le tocco.
comunque adesso riesco a connettermi, kad non è firewalled e i server sono raggiungibili....mah
scusate ho problemi di id basso con alice 7 mega .
le porte che ho aperto nel router sono le clasiche 4662 tcp e 4672 udp.
consigli ?
scusate ho problemi di id basso con alice 7 mega .
le porte che ho aperto nel router sono le clasiche 4662 tcp e 4672 udp.
consigli ?
può anche essere un caso!
cmq consiglierei di cambiare porte!
può anche essere un caso!
cmq consiglierei di cambiare porte!
Perchè cambieresti le porte? A che servirebbe?
Perchè cambieresti le porte? A che servirebbe?
quando un provider va a fare dei controlli per filtrare di solito sono le porte standard di emule sono le prime!
vedi il caso libero che mettendo le porte di windows media player andava bene!
quando un provider va a fare dei controlli per filtrare di solito sono le porte standard di emule sono le prime!
vedi il caso libero che mettendo le porte di windows media player andava bene!
In quel caso ho capito, ma lui ha alice e lei non blocca nulla... ;)
In quel caso ho capito, ma lui ha alice e lei non blocca nulla... ;)
mai fidarsi al 100%, e cmq cambiare le porte ci vogliono 2 secondi!
io per esempio non uso le porte standard!
djdiegom
23-11-2007, 12:23
Ho trovato qui (http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_eDonkey_software) su wikipedia una fonte molto esaustiva al riguardo
Bello, grazie! :)
andreatzi
23-11-2007, 12:38
quoto e sottolineo che in certi casi provare non costa nulla piuttosto che negare che il cambio potrebbe portare beneficio..
Ultrastito
23-11-2007, 14:15
Io uso Alice e uso le porte standard spero che dalla 2 alla 7Mb nn cambi niente per il filtraggio!! :|
Manco io, e sarà il caso o forse no, ma emule va che è un piacere sti giorni :fagiano:
bimbetto
23-11-2007, 16:28
alice 2 mega upgradato a 7 porte non standard sempre tutto verde ;)
ciao a tutti :) :)
Ultrastito
23-11-2007, 18:01
Meno male !!
Mi era venuto un colpo considerando che ho chiesto l upgrade da poco :O
whistler
24-11-2007, 08:35
ciao, ho aggiornato il mio morphtx 10.3 a 10.4 avendo prima salvato i file della cartella config, adesso vorrei sapere quanti crediti ho? come si fà a vederli, e per essere un numero di crediti sufficienti? quanto ce ne vogliono ?
I crediti non si possono vedere
Mister24
24-11-2007, 08:47
ciao, ho aggiornato il mio morphtx 10.3 a 10.4 avendo prima salvato i file della cartella config, adesso vorrei sapere quanti crediti ho? come si fà a vederli, e per essere un numero di crediti sufficienti? quanto ce ne vogliono ?
I crediti si guadagnano facendo scaricare agli altri i file che hai, quindi vengono memorizzati in remoto dagli utenti che hanno scaricato da te.
I crediti si guadagnano facendo scaricare agli altri i file che hai, quindi vengono memorizzati in remoto dagli utenti che hanno scaricato da te.
....compiendo platealmente un reato penale...perchè il vero reato NON è SCARICARE...è CONDIVIDERE....;) :p
Per avere crediti con il mulo...bisognerebbe lasciarlo attaccato gg e gg filati MESI VA..., senza mai spegnere il pc...ossia FOLLIA:D
....compiendo platealmente un reato penale...perchè il vero reato NON è SCARICARE...è CONDIVIDERE....;) :p
Per avere crediti con il mulo...bisognerebbe lasciarlo attaccato gg e gg filati MESI VA..., senza mai spegnere il pc...ossia FOLLIA:D
non è detto!
puoi "condividere" anche poche ore al giorno per avere crediti!
Mister24
24-11-2007, 09:19
Se tu posti in questo thread significa che anche tu usi emule e quindi compi platealmente un reato penale. :Prrr:
Per avere crediti basta lasciare emule avviato per tutto il tempo necessario al download dei file desiderati.
whistler
24-11-2007, 09:20
ok ragazzi grazie a tuttinon lo sapevo. l importante che quando si aggiorna emule si salvino i file della cartella config. e ci manca solo riguardo il reato di condividere che ci diano il 41 bis o l ergastolo e si risolveranno i problemi ECONOMICI dell italia e dell intero pianeta. ingabbiando i condivisori....
Se tu posti in questo thread significa che anche tu usi emule e quindi compi platealmente un reato penale. :Prrr:
Per avere crediti basta lasciare emule avviato per tutto il tempo necessario al download dei file desiderati.
dipende da cosa scarica....:D
metti che interessano le mie foto della cresima!!!!!!:sofico:
Mi spiace deludertii, ma NON uso P2P già da qualche mese...;) ;)
Anzi se devo essere onesto, HO avuto esperienze vicine che mi han spinto a BUTTARE REALMENTE e praticamente TUTTO e passare a roba FREE, SO annesso.
Ultrastito
24-11-2007, 09:33
:D :D :D
Mi spiace deludertii, ma NON uso P2P già da qualche mese...;) ;)
Anzi se devo essere onesto, HO avuto esperienze vicine che mi han spinto a BUTTARE REALMENTE e praticamente TUTTO ciò che non regolare avevo e passare a roba FREE, SO annesso;) :stordita:
che distro usi di linux?
OT che tempo c'è ad Acitrezza o li vicino?:D
Una delle più simply, coerenti, e immediate..U....u;) Comunque ne ho usate altre sempre debian derivate però:p e con Gnome.
Ot/...non sto proprio ad ACI..../OT:D ...ma visto che siamo li...mezzo nuvolo
juninho85
24-11-2007, 10:32
...condividere file protetti da copyright:D
basta adibire un muletto ad hoc a basso consumo energetico ;)
juninho85
24-11-2007, 10:33
nel caso passami uno slot amico :asd:
nel caso passami uno slot amico :asd:
ok dato!:D
ragazzi ma visto k la portante in questo periodo varia molto quale devo mettere in OPZIONI/CONNESSIONE? e poi con l'upload a 384 Kb si mette a 48 KB ma il limite a quanto?
Lamarunica
24-11-2007, 14:49
ragazzi ma visto k la portante in questo periodo varia molto quale devo mettere in OPZIONI/CONNESSIONE? e poi con l'upload a 384 Kb si mette a 48 KB ma il limite a quanto?
al massimo a 40kb.
comunque evita di usare le "k".
Ma anche no ;)
EDIT
Sono l'ultimo a quanto vedo :asd:
giacomo_uncino
24-11-2007, 20:47
:mbe: perchè non si può scrivere il nome del server? Mica è qualcosa di illegale
L'ip filter è molto importante abbinato a una valida lista server. Io mi appoggio qui www.emulesecurity.net adesso uso anche la loro mod che usa l'ip filter, lista server e ASF (advance server filter) però si deve settare il tutto come viene scritto nelle guide
:asd:
Situazione Server eMule Link1 (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=21095) - Link2 (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=55200) - Link3 (http://www.emulesecurity.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1599)
ho reinstallato tutto (ScarAngel 2.4) ed ho utilizzato la lista server indicata nel primo post.
Alla fine mi ritrovo circa una 10ina di server in elenco ma:
1) riesco a connettermi solo a 1 o 2 di essi (con ID alto)
2) una volta connesso se faccio una qualsiasi ricerca non trovo NULLA!
intendo ZERO files :eek:
3) KAD non si connette mai :muro:
ma il mulo è ancora "realmente" vivo? :confused:
se si, per piacere, mi dite ad oggi che lista server usare?
grazie :)
Basta usare anche la sola KAD, il problema è che a te non funziona, quindi prova a connetterti al server UseNext.to e successivamente alla KAD.
Er Monnezza
25-11-2007, 19:14
oppure hai qualche problema di firewall o di router che ti bloccano le porte di emule
perchè il nostro Asino preferito galoppa ancora alla grande come se fosse appena uscito dalla scuderia
:oink: :oink: :oink:
Se ho disconnessioni da parte mia,Emule si riconnette automaticamente al Kad?
Ultrastito
25-11-2007, 20:36
oppure hai qualche problema di firewall o di router che ti bloccano le porte di emule
perchè il nostro Asino preferito galoppa ancora alla grande come se fosse appena uscito dalla scuderia
:oink: :oink: :oink:
Oddio che galoppi a velocita folli non credo proprio nemmeno se lo lasci connesso tutto il giorno e la notte... Diciamo che esce dalla stalla e tira l aratro :D
GUSTAV]<
25-11-2007, 21:26
Ummm gli irriducibili di emulo :D
Per mè sarebbe ora di legalizzare il P2P e di dare la possibilità
di pagare dopo 6mesi/1anno i diritti d'autore sul sito SI.AE in base alla qualità e quantità
di opere ascoltate. (a prezzi molto convenienti x uso personale)
Stiamo diventando ridicoli in tutto il mondo, chiedendo un risarcimento
di 12 ml di euro per il possesso di 1000 canzoni mp3, e mandando
liberi pericolosi criminali che hanno fatto rapine ed omiccidi. :rolleyes:
Oddio che galoppi a velocita folli non credo proprio nemmeno se lo lasci connesso tutto il giorno e la notte... Diciamo che esce dalla stalla e tira l aratro :D
da te, da me galoppa :asd:
eMule 0.48a MorphXT 10.5
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_morphxt.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
--------------------------------------
Changelog for eMule 0.48a MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt) v10.5 installer
25-11-2007
CHANGE: innosetup 5.2.2 allows to "run" on vista when installed
ADD: Chinese traditional to installer.
Changelog for eMule 0.48a MorphXT (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt) v10.5
25-11-2007
CHANGE: USC: tuned upload.
FIX: USC: fix extreme slot explosion bug for ps 100%.
CHANGE: Clipboard watch uses clipboard chain, save a bit of cpu. [leuk_he]
CHANGE: Clipboard ed2k link file watch now queues into morph category selection.
FIX: rare heap corruption when safeconnnect is disabled. (netfinity)
CHANGE: update Safekad to warpf 0.3a.11 beta (netfinity)
FIX: KAD for filesize > 4GB (netfinity)
ADD: USS: initial TTL (stulle/MonKi)
ADD: Reconnect kad & server after resume from hibernation.
Download Mirrors:
eMule-0.48a-MorphXT-v10.5-bin.rar (http://hostex.de/1196074523)
eMule-0.48a-MorphXT-v10.5-src.rar (http://hostex.de/1196074404)
Download more versions of eMule MorphXT.MoD (http://hostex.de/emule/morphxt)
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=morphxt)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (eMule KAD) (http://www.nodes-dat.com)
Ultrastito
26-11-2007, 12:40
1)Scusa cosa intendi precisamente con galoppa?? Quanti Kb/s??
2)e sopratutto quanto tieni il pc ad uppare durante il giorno prima che il mulo inizi a galoppare??
3)Ed infine quando galoppa cosa scarichi? file freeware con mille fonti...??In tal caso anche il mio galoppa... :D
4)Ultima cosa usi solo Kad o anche usenext??
Demistificatore
26-11-2007, 20:28
tanto tempo fà scaricavo da dio...30-40 file in download e velocità sempre sopra gli 80 kB/sec connessioni/fonti max 400, uno spettacolo! come router ho (e avevo) un netgear dg834g (il mulo al router è, ed è sempre stato, collegato in wifi). circa 2 mesi fà iniziò il dramma...da allora non scarica + niente...ho attualmente una decina di download che fanno tutti fatica a partire e quando partono non vanno + di 15kB/sec COMPLESSIVAMENTE! le ho provate tutte....ho messo le connessioni a 120 (ma da quanto sapevo il mio router ne supporta anche di +) e 300 fonti max....ma è sempre uguale per finire un file di 350mb ci vogliono settimane...roba che prima me la buttava giù in una notte. le impostazioni del router sn identiche a prima (porte aperte 4662 e 4672 ip statico ecc...) non sò proprio dove possa essere il "guasto" perchè il guaio è successo da un momento all'altro.....uso la morphxt 10.4. come server utilizzo di solito razorback o usenext
già che ci siete potete farmi un riepilogo chiaro e conciso dei valori da impostare nelle preferenze di emule?
la config del mulo è la seguente:
athlon xp 2800+
512mb ram
samsung 400gb
scheda wifi asus
mobo abit kv7
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
tanto tempo fà scaricavo da dio...30-40 file in download e velocità sempre sopra gli 80 kB/sec connessioni/fonti max 400, uno spettacolo! come router ho (e avevo) un netgear dg834g (il mulo al router è, ed è sempre stato, collegato in wifi). circa 2 mesi fà iniziò il dramma...da allora non scarica + niente...ho attualmente una decina di download che fanno tutti fatica a partire e quando partono non vanno + di 15kB/sec COMPLESSIVAMENTE! le ho provate tutte....ho messo le connessioni a 120 (ma da quanto sapevo il mio router ne supporta anche di +) e 300 fonti max....ma è sempre uguale per finire un file di 350mb ci vogliono settimane...roba che prima me la buttava giù in una notte. le impostazioni del router sn identiche a prima (porte aperte 4662 e 4672 ip statico ecc...) non sò proprio dove possa essere il "guasto" perchè il guaio è successo da un momento all'altro.....uso la morphxt 10.4. come server utilizzo di solito razorback o usenext
già che ci siete potete farmi un riepilogo chiaro e conciso dei valori da impostare nelle preferenze di emule?
la config del mulo è la seguente:
athlon xp 2800+
512mb ram
samsung 400gb
scheda wifi asus
mobo abit kv7
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
cambia porte
l'offuscamento è attivato?
che provider hai?
Demistificatore
26-11-2007, 21:51
cambia porte
l'offuscamento è attivato?
che provider hai?
che porte metto?!
l'offuscamento è attivo
come provider ho alice adsl
che porte metto?!
l'offuscamento è attivo
come provider ho alice adsl
io uso 50000 tcp e 6000 udp e va bene!
vedi se lo fa sempre o in particolari orari
bimbetto
27-11-2007, 09:47
identica config. alice 7 mega sempre tutto ok. leggero calo dopo pranzo, se può essere utile :boh:
ciao a tutti :)
2)e sopratutto quanto tieni il pc ad uppare durante il giorno prima che il mulo inizi a galoppare??
3)Ed infine quando galoppa cosa scarichi? file freeware con mille fonti...??In tal caso anche il mio galoppa... :D
1- adesso è a riposto ma settimana scorso, con 10-15 file abbastanza condivisi (400fonti di media) stava a 120k di media, con punte stabili di 200-300 e con una punta max di 720 :eek:
2- Ormai il mulo se i file sono condivisi parte subito a razzo, all'ultima apertura dopo neanche 30 secondi mi andava gia a 80k.
Ho molti crediti, e poi l'up della 7mb ora fa il suo dovere.
3- Come ho detto nel pt 1, stavo scaricando file con una media di 3-400 fonti, quindi ninete di esagerato.
4- Solo kad.
Ps. Ho la morpht 10.4, appena ho tempo provo la nuova, anche se questa come avrai visto rulla che è na bellezza :D
Ciao a tutti
con Alice 7 mega che valori devo mettere in emule per il Download e l'upload?
Che porte mi consigliate di mettere?
Grazie.
Flyflot.
Ciao a tutti
con Alice 7 mega che valori devo mettere in emule per il Download e l'upload?
Che porte mi consigliate di mettere?
Grazie.
Flyflot.
Link (http://www.emule-italia.it/emule_opzioni_connessione.html)
;)
Jericho®
27-11-2007, 10:28
ciao ragazzi da un pò di giorni a questa parte mi succede una cosa che non mi piace:
certo un file e lo metto in download - questo file ha anche 200 fonti - ma nella scheda dei trasferimenti la barra del progresso rimane rossa e non trova alcuna fonte
a cosa può essere dovuto?
uso la kad e mi si connette regolarmente
Link (http://www.emule-italia.it/emule_opzioni_connessione.html)
;)
Grazie.
Flyflot
ciao ragazzi da un pò di giorni a questa parte mi succede una cosa che non mi piace:
certo un file e lo metto in download - questo file ha anche 200 fonti - ma nella scheda dei trasferimenti la barra del progresso rimane rossa e non trova alcuna fonte
che versione usi di emule?
resta rossa per sempre?
prova a fermare il download e riavviarlo!
Il file ha fonti complete?
Jericho®
27-11-2007, 10:51
uso la 48a e il file ha fonti complete. ma non si tratta solo di un file ma di ogni file che voglio scaricare (che sia esso audio, video, archivio...)
ho provato già a fermare e ripristinare i download ma non succede nisba
edit: ho notato che nella parte sinistra della barra di stato mi compare sempre "connessione in corso..." non so se c'entra con il mio problema o meno
Stivmaister
27-11-2007, 11:02
eMule 0.48a MorphXT 10.5
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_morphxt.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Download Mirrors:
eMule-0.48a-MorphXT-v10.5-bin.rar (http://hostex.de/1196074523)
eMule-0.48a-MorphXT-v10.5-src.rar (http://hostex.de/1196074404)
Download more versions of eMule MorphXT.MoD (http://hostex.de/emule/morphxt)
Features & Changelogs for eMule MorphXT.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=morphxt)
Rate eMule MorphXT.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=morphxt)!!! (http://www.emule-mods.de)
eMule (http://www.emule-mods.de): Server.met (http://www.server-met.de) - Server-List (http://www.emule-mods.de/?servermet=show) - IPFilter (http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter) - Skins (http://www.emule-mods.de/?skin=show) - eMule Wiki (http://wiki.emule-web.de) - Nodes.dat (eMule KAD) (http://www.nodes-dat.com)
Se io volessi installare questa modifica come devo procedere?
Intrepido
27-11-2007, 11:19
Ciao a tutti :)
Allora, sono connesso a Razorback 3.2, con l'offuscamento ddel rpotocollo, solo che ho sempr id Basso, anche con il firewall del router disattivato, a qualcuno capita la stessa cosa?
E' normale?
Grazie e ciao
Se io volessi installare questa modifica come devo procedere?
Hai già la MorphXT? Se si metti solo l'eseguibile.
Ciao a tutti :)
Allora, sono connesso a Razorback 3.2, con l'offuscamento ddel rpotocollo, solo che ho sempr id Basso, anche con il firewall del router disattivato, a qualcuno capita la stessa cosa?
E' normale?
Grazie e ciao
Per prima cosa non connetterti a quel server, al max usa l'UseNext.to o ancor meglio vai di sola KAD.
Prova a cambiare porte se con i server o la KAD ti da sempre firewalled.
Intrepido
27-11-2007, 12:06
Per prima cosa non connetterti a quel server, al max usa l'UseNext.to o ancor meglio vai di sola KAD.
C'è qualcosa che non va, il server che ti ho detto prima non funziona più, ora ero collegato con un Edonkey, e la kad era scollegata.
Ho reimpostato le porte adesso non funziona la kad ne i server.
Però anche la scorsa settimana da venerdì aveva questi problemi, da sabato as oggi, è rimasto spento, ed oggi va così boh.....provo a reinstallarlo?
C'è qualcosa che non va, il server che ti ho detto prima non funziona più, ora ero collegato con un Edonkey, e la kad era scollegata.
Però anche la scorsa settimana da venerdì aveva questi problemi, da sabato as oggi, è rimasto spento, ed oggi va così boh.....provo a reinstallarlo?
gli edonkey sono off da un bel pò , quelli sono fake server!
Lamarunica
27-11-2007, 12:22
ma tu vuoi trovarti la finanza sotto casa?
no spiegacelo.
ma soprattutto ti e' cosi complicato leggere la prima pagina?
se ti e' stato consigliato di usare solo lo usenext o solo la KAD perche diavolo continui ad usare altri server?
parliamo al vento? sei piu furbo? non sai leggere?
leggiti la prima pagina poi se ne riparla dei tuoi problemi.
magari hai pure Tele2 come gestore telefonico.
Intrepido
27-11-2007, 12:36
ma tu vuoi trovarti la finanza sotto casa?
no spiegacelo.
Dipende, non esiste solo matariale coperto da "COPRING", poi.....
leggiti la prima pagina poi se ne riparla dei tuoi problemi.
magari hai pure Tele2 come gestore telefonico.
Alice, e prima pagina già letta
ma soprattutto ti e' cosi complicato leggere la prima pagina?
se ti e' stato consigliato di usare solo lo usenext o solo la KAD perche diavolo continui ad usare altri server?
parliamo al vento? sei piu furbo? non sai leggere?
Come detto prima, già letta, ed ho aggiornato anche il filtro server, la lista l'ho scaricarta da gruk., e quei server l'ipfilter non li ha eliminati.
Comunque, offendere non è il modo migliore ne per dialogare ne per risolvere i problemi, non mi credo più furbo, perchè altrimenti non avrei chiesto aiuto.
Credo anche di saper leggere, dal momento che sono stato capace di scrivere il post.
Ciao :)
bunglegrind
27-11-2007, 12:57
Come detto prima, già letta, ed ho aggiornato anche il filtro server, la lista l'ho scaricarta da gruk., e quei server l'ipfilter non li ha eliminati.
male.
Ci sono anche altri server oltre usenext, ma non sono nè i razor nè gli edonkey :p
Vai su emulesecurity.net e scarica filtro e lista (c'è anche la videoguida - più facile di così ;) ) e vedrai che il mulo ringrazierà. Se poi ti sembra troppo arzigogolata la procedura, e non usi alcuna mod, sempre su emule security puoi scaricare la emule asf che semplifica l'installazione/aggiornamento dei filtri e aggiunge un controllo di sicurezza aggiuntivo sui server. ;)
Per l'id basso devi configurare in modo appropriato il port forwarding del tuo router. Prova a cercare nella discussione sul tuo router, vedrai che riuscirai a configurare tutto!
Intrepido
27-11-2007, 13:20
male.
Ci sono anche altri server oltre usenext, ma non sono nè i razor nè gli edonkey :p
Tentativo disperato, perché come scrivevo prima è da venerdì che ho problemi ;).
Comunque riprovo con Enetec;) .
Vai su emulesecurity.net e scarica filtro e lista (c'è anche la videoguida - più facile di così ;) ) e vedrai che il mulo ringrazierà. Se poi ti sembra troppo arzigogolata la procedura, e non usi alcuna mod, sempre su emule security puoi scaricare la emule asf che semplifica l'installazione/aggiornamento dei filtri e aggiunge un controllo di sicurezza aggiuntivo sui server. ;)
Per l'id basso devi configurare in modo appropriato il port forwarding del tuo router. Prova a cercare nella discussione sul tuo router, vedrai che riuscirai a configurare tutto!
La guida per il modello di router che possiedo l'ho fatta io
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441167
Ha sempre funzionato, i prob sono iniziati la scorsa settimana.
Comunque anche con il firewall diattivato non funzia.
Boh.......
Ultrastito
27-11-2007, 13:43
UP!! Sono curioso ;)
Lamarunica
27-11-2007, 13:51
Dipende, non esiste solo matariale coperto da "COPRING", poi.....
Alice, e prima pagina già letta
Comunque, offendere non è il modo migliore ne per dialogare ne per risolvere i problemi, non mi credo più furbo, perchè altrimenti non avrei chiesto aiuto.
Credo anche di saper leggere, dal momento che sono stato capace di scrivere il post.
abbiamo ripetuto infinite volte che l'unico server sicuro e' usernext.to
gli altri server sono server spia e fake.
prova a variare le porte su cui fai uscire emule.
Jericho®
27-11-2007, 13:57
ho risolto sostituendo il file nodes.dat con un nodes nuovo
ciao :)
Lamarunica
27-11-2007, 14:03
ho risolto sostituendo il file nodes.dat con un nodes nuovo
anche quella e' una soluzione :D
trentemoller
27-11-2007, 16:06
Tentativo disperato, perché come scrivevo prima è da venerdì che ho problemi ;).
Comunque riprovo con Enetec;) .
La guida per il modello di router che possiedo l'ho fatta io
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441167
Ha sempre funzionato, i prob sono iniziati la scorsa settimana.
Comunque anche con il firewall diattivato non funzia.
Boh.......
idem, ha funzionato sempre bene fino la scorsa settimana ora mi da un lowid, e non ho toccato nulla nel router ho le porte aperte ho provato anche a cambiarle ma nulla sempre lowid :( ho un router pirelli di alice.
Intrepido
27-11-2007, 16:56
Provato tutto, anche senza il firewall del router, si connette appena la KAD, ma il server usernex, rimane connessso per circa 1 minuto, poi perde la connessione e fine, non si riconnette, se chiudo il mulo e riapro, stessa cosa si connette e poi si disconnette.
Non so che dire, se non che il problema è presente da venerdì (poi il fine settimana ero via e l'ho spento).
Grazie a tutti lo stesso.
durante il giorno emule non riesce mai a superare i 30 KB/s nonostante ho parecchi file in download e molto condivisi, però se provo a fare uno speedtest questo è il risultato:
http://www.speedtest.net/result/206462570.png (http://www.speedtest.net)
come posso risolvere il problema?
Ultrastito
27-11-2007, 19:20
durante il giorno emule non riesce mai a superare i 30 KB/s nonostante ho parecchi file in download e molto condivisi, però se provo a fare uno speedtest questo è il risultato:
Mi fai capire cosa c'entra speedtest con la velocita del mulo:asd:
Che impostazioni hai messo sul mulo? Conessioni...fonti...limite up...ecc
eMule è un software non connesso strettamente alla banda a disposizione..... è tutto un gioco di fonti, file condivisi, code, upload ecc...
Qualche volta,essendo connessi al Server,da Kad firewalled.Pero usandola da sola,tutto ok.
Mi fai capire cosa c'entra speedtest con la velocita del mulo:asd:
Il fatto è che sino ad un mesetto fà con le stesse impostazioni di emule raggiungevo velocità medie più elevate, anche avendo file meno condivisi, sembra quasi che durante il giorno la banda di emule venga limitata.
Razzi, ma perchè continuo ad avere le porte che ogni tanto mi falliscono il test di emule e ogni tanto no?
Inoltre la freccina del kad ogni tanto è verde, ogni tanto è gialla e il traffico scende da paura?
Non so più che fare, il firewall è ok (gli ho persino imposto l'apertura delle porte a mano)..
:help:
Demistificatore
27-11-2007, 21:26
ho provato a metterle ma non è cambiato nulla
è tutto uguale a tutti gli orari :cry:
identica config. alice 7 mega sempre tutto ok. leggero calo dopo pranzo, se può essere utile :boh:
ciao a tutti :)
ciao, puoi dirmi le tue impostazioni di connessione? :)
Lamarunica
27-11-2007, 22:26
Provato tutto, anche senza il firewall del router, si connette appena la KAD, ma il server usernex, rimane connessso per circa 1 minuto, poi perde la connessione e fine, non si riconnette, se chiudo il mulo e riapro, stessa cosa si connette e poi si disconnette.
Non so che dire, se non che il problema è presente da venerdì (poi il fine settimana ero via e l'ho spento).
Grazie a tutti lo stesso.
si e' normale, lo fa anche a me, resta solo con la KAD tranquillo.
A me il mulo con Alice 7mb va alla grande :D
Le porte sono sempre 4662 e 4672 e dopo una giornata sto andando a chiudere il tutto...
Non mi posso lamentare :sofico: :sofico: :sofico:
http://img117.imageshack.us/img117/4409/emule006td6.jpg
freccianascente
27-11-2007, 23:21
Ciao a tutti da ieri mi hanno configurato Alice 7 mega
MI potete dire che downloads e uploads mettere ?
Che numero di fonti e connessioni max devo inserire?
Le porte sono sempre 4662 e 4672?
Io ho vista e ho provato a mettere Velocita download 700 senza limiti e v upload 15 con limite a max a 12
Fonti e connessioni massime 500-500
Nonostante tutto non ho trovato variazioni da alice 2 mega che avevo e il mulo dopo 20 ore va sempre a 15-20 kbps .Una schifezza
Premetto che ho rete wireless e modem 9108 con id alto e tutte le frecce verdi.Perche allora il mulo non decolla.
Vi prego qualcuno mi puo' aiutare?
Io ho vista e ho provato a mettere Velocita download 700 senza limiti e v upload 15 con limite a max a 12
Fonti e connessioni massime 500-500
Nonostante tutto non ho trovato variazioni da alice 2 mega che avevo e il mulo dopo 20 ore va sempre a 15-20 kbps .Una schifezza
Premetto che ho rete wireless e modem 9108 con id alto e tutte le frecce verdi.Perche allora il mulo non decolla.
così tanto , ma perchè non metti zero direttamente!:rolleyes:
cavolo settate sempre il download e l'upload lo mettete al minimo sindacale!
la 7 mega ha 384bit di up ovvero 35-40K di up lo potete settare tranquillamente!
poi specialmente in emule + date e + ricevete!
certo che ti va uguale alla 2 mega, che ti aspettavi che scaricavi a 800k!
se in italia non alziamo l'up la velocità resta sempre la stessa anche se abbiamo la 20 mega!
così tanto , ma perchè non metti zero direttamente!:rolleyes:
cavolo settate sempre il download e l'upload lo mettete al minimo sindacale!
la 7 mega ha 384bit di up ovvero 35-40K di up lo potete settare tranquillamente!
poi specialmente in emule + date e + ricevete!
certo che ti va uguale alla 2 mega, che ti aspettavi che scaricavi a 800k!
se in italia non alziamo l'up la velocità resta sempre la stessa anche se abbiamo la 20 mega!
Quoto in pieno! io le velocità del post prima le ottengo anche perchè l'up l'ho settato a 35kb... :doh:
Non lascio banda piena solo per poter navigare e guardare la posta ;)
ragazzi io cpon Tele2 4mb sono praticamente a terra..il mulo non funziona praticamente mai..il punto è che pero' avvolte come se impazzito inizia scaricare ..e di notte ha toccato il record di 1.5mb puliti puliti :°D è possibile che sti isp si deventono a bloccare il mulo solo a determinate ore del giorno o della notte e solo in alcune zone? :°
Capitan_J
28-11-2007, 08:19
ragazzi io cpon Tele2 4mb sono praticamente a terra..il mulo non funziona praticamente mai..il punto è che pero' avvolte come se impazzito inizia scaricare ..e di notte ha toccato il record di 1.5mb puliti puliti :°D è possibile che sti isp si deventono a bloccare il mulo solo a determinate ore del giorno o della notte e solo in alcune zone? :°
Ormai da tempo tele2 utilizza filtri dalle 8:00 alle 24:00 (più o meno)...
praticamente sempre quindi :muro:
Emme11 hai la firma leggermente irregolare :D
Ho aggiornato la lista dei server...
Ora trovo 2 Usenext.to, uno con ip1 e l'altro con ip2...
Risulta anche a voi?
ho gia' provveduto a modificarla..grazie cmq della segnalazione :)
Lamarunica
28-11-2007, 10:45
Risulta anche a voi?
io preferisco usare solo la KAD vado una meraviglia.
bunglegrind
28-11-2007, 10:54
Risulta anche a voi?Sì, tutto normale. ;) Hanno aggiunto un'altra interfaccia di rete al server
Stivmaister
28-11-2007, 12:34
Sì, tutto normale. ;) Hanno aggiunto un'altra interfaccia di rete al server
Io non ce l'ho + in lista Usenext.to!!! :muro:
Mi potreste passare l'indirizzo IP e la porta (dovrebbe essere la 4661 se non sbaglio) al quale connettersi che lo faccio manualmente?
xchè ho già provato ad aggiornare la lista dei server ma non riesco a trovarlo!!! :wtf:
O forse è ancora Off- Line?
Ho sempre ID basso e Kad Firewall, entrambe le lucine di connessione sono gialle, ho letto le guide per configurare il modem router netgear 834 g e sembra che ho fatto tutto, le porte le ho impostate su 4662 4672. Non so piu cosa posso fare per risolvere il problema. Ho disabilitato il Firewall di xp. :cry:
bunglegrind
28-11-2007, 13:20
Ho sempre ID basso e Kad Firewall, entrambe le lucine di connessione sono gialle, ho letto le guide per configurare il modem router netgear 834 g e sembra che ho fatto tutto, le porte le ho impostate su 4662 4672. Non so piu cosa posso fare per risolvere il problema. Ho disabilitato il Firewall di xp. :cry:Non so se questo problema vada trattato qua o sul router del netgear, ma se hai id basso e kad firewalled, a meno che tu non abbia tele2, hai sicuramente sbagliato ad impostare qualcosa. Hai prenotato gli indirizzi correttamente sul router? Le regole le hai messe nelle connessioni in ingresso? Hai controllato che le porte che hai messo tra i servizi corrispondano alle porte che hai messo su emule?Io non ce l'ho + in lista Usenext.to!!! :muro:
Mi potreste passare l'indirizzo IP e la porta (dovrebbe essere la 4661 se non sbaglio) al quale connettersi che lo faccio manualmente?
xchè ho già provato ad aggiornare la lista dei server ma non riesco a trovarlo!!! :wtf:
O forse è ancora Off- Line?Riprova a scaricare la lista ;)
bimbetto
28-11-2007, 13:58
ciao, puoi dirmi le tue impostazioni di connessione? :)
porte: 50000 - 60000
down. max. 812 Kb\s
upl. max 35 Kb\s
fonti x file 400
con. max. 120 ma questo dipende dal tuo modem/router
protocollo offuscamento con solo conn. offuscate.
Stivmaister
28-11-2007, 14:26
Riprova a scaricare la lista ;)
Ma da quale link?
xchè ne ho 3 e in tutti e 3 non riuscivo a trovarlo!!! :wtf:
bunglegrind
28-11-2007, 14:48
Ma da quale link?
xchè ne ho 3 e in tutti e 3 non riuscivo a trovarlo!!! :wtf:Quella di emulesecurity ;)
G-UNIT91
28-11-2007, 16:10
avendo un'ADSL Alice 2 mega a quanto mi dovrebbe scaricare in media?
e poi, mi consigliate le imp. connessioni?
grazie
Stivmaister
28-11-2007, 16:32
Quella di emulesecurity ;)
Gruck non va bene? :wtf:
Stivmaister
28-11-2007, 16:37
Eppure io non lo trovo + UserNext!!!
http://img503.imageshack.us/img503/6897/immaginelk4.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=immaginelk4.jpg)
Eppure io non lo trovo + UserNext!!!
http://img503.imageshack.us/img503/6897/immaginelk4.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=immaginelk4.jpg)
guarda con un ipfilter decente di quelli te ne restano 1 al max 4!
usa l'ipfilter di emule security oopure questo
http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter
e lascia solo usenext(ip e porta è stato postato diverse volte!)
Stivmaister
28-11-2007, 17:20
guarda con un ipfilter decente di quelli te ne restano 1 al max 4!
usa l'ipfilter di emule security oopure questo
Ho eliminato tutti i server dalla lista e ho provato + volte a scaricare la lista aggiornata dal link che mi hai dato ma non mi trova nulla!!! :eek: :muro: :cry:
Se uso questo:
http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz
Mi trova questi server:
http://img407.imageshack.us/img407/9836/immaginesu6.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=immaginesu6.jpg)
Con quest'altro:
http://www.gruk.org/list.php
Mi trova:
http://img127.imageshack.us/img127/5488/immaginezn4.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=immaginezn4.jpg)
Ma UserNext che serve a me non c'è +!!! :wtf:
Stivmaister
28-11-2007, 17:27
Non riesci a darmi l'IP e la porta ugualmente x favore?
Così provo manualmente!!!
Lo so che è stato postato + volte ma quando mi serve una cosa non riesco mai a trovarla!!! :muro:
il link che ti ho dato io è per scaricare il filtro ip(ipfilter.zip), lo scompatti e lo metti nella cartella config di emule!
80.252.110.146:4661 Usenext.to
Non so se questo problema vada trattato qua o sul router del netgear, ma se hai id basso e kad firewalled, a meno che tu non abbia tele2, hai sicuramente sbagliato ad impostare qualcosa. Hai prenotato gli indirizzi correttamente sul router? Le regole le hai messe nelle connessioni in ingresso? Hai controllato che le porte che hai messo tra i servizi corrispondano alle porte che hai messo su emule?Riprova a scaricare la lista ;)
Cosa si intende per prenotare indirizzi sul Router?
Andando solo di Kad,conviene mantenere l'offuscamento attivato?
G-UNIT91
28-11-2007, 19:42
avendo un'ADSL Alice 2 mega a quanto mi dovrebbe scaricare in media?
e poi, mi consigliate le imp. connessioni?
grazie
:help: :help:
con 2 mega massimo scarichi a 250 KB/s
devi mettere in download proprio 250 senza limiti e in upload non mi ricordo bene..... te lo diranno altri + esperti di me
Stivmaister
28-11-2007, 19:48
il link che ti ho dato io è per scaricare il filtro ip(ipfilter.zip), lo scompatti e lo metti nella cartella config di emule!
80.252.110.146:4661 Usenext.to
Ah, dovevo fare così? :D
Mi sa che ho preso la strada + lunga allora.... :sofico:
xchè dal link ho scaricato la mod Mephisto e la sto provando (mi ha incluso anche tutti i server compreso UserNext) ;)
Intrepido
28-11-2007, 19:55
si e' normale, lo fa anche a me, resta solo con la KAD tranquillo.
Ok ;) , vado con quella allora, tanto per il momento va benone.
giacomo_uncino
28-11-2007, 21:12
Ho eliminato tutti i server dalla lista e ho provato + volte a scaricare la lista aggiornata dal link che mi hai dato ma non mi trova nulla!!! :eek: :muro: :cry:
Se uso questo:
[URL="http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz"]http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz[/URL
Mi trova questi server:
[URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=immaginesu6.jpg][IMG]http://img407.imageshack.us/img407/9836/immaginesu6.th.jpg[/IMG[/URL
Con quest'altro:
[URL="http://www.gruk.org/list.php"]http://www.gruk.org/list.ph
Mi trova:
[URL=http://img127.imageshack.us/my.php?image=immaginezn4.jpg][IMG]http://img127.imageshack.us/img127/5488/immaginezn4.th.jpg
Ma UserNext che serve a me non c'è +!!! :wtf:
usando la mod di emulesecurity.net che usa l'ipfilter su 2 parti + lista sever + lista ASF di server me ne resta 1 che inizia per TV e non c'è più usenext, che c'era fino a ieri.
Se usi la loro lista server devi anche caricare il loro ipfilter dato che la lista è sincronizzata con questo ;)
Nelle tue vedo server Razorback di cui c'è poco da fidarsi dato che il vero razor lo hanno fatto chiudere un bel pò di tempo fa.
Ultrastito
28-11-2007, 21:45
Dicono di si è una sicurezza in piu e la connessione nn ne risente in negativo...
Ultrastito
28-11-2007, 21:48
Un piccolo dubbio: in termini di prestazione del mulo cosa cambia impostare piu o meno alto l upload slot speed... Sarebbe la banda in upload che forniamo ad ogni utente che scarica da noi giusto??
Un piccolo dubbio: in termini di prestazione del mulo cosa cambia impostare piu o meno alto l upload slot speed... Sarebbe la banda in upload che forniamo ad ogni utente che scarica da noi giusto??
si
ma che mod usi?
djdiegom
28-11-2007, 22:37
Ragazzi vi segnalo che è comparso un finto Usenext.to, è uguale in tutto ma finisce per 147 invece che 146...
Ho fatto varie prove ,ma non ho risolto. Cmq non mi riesce impostare manualmente l ip del mio pc. Ho cliccato cmd da promt dos e mi è venuta la qui sotto schermata. Poi da proprietà Protocollo TCP/ip ho messo questi dati ma internet non mi funziona cosi ho dovuto rimettere IP in automatico. E infatti è ripartito. Come faccio a disattivare il DHCP. Deve essere impostato sul no?
DHCP SI
CONF abil aut si
indirizzo ip 192.168.0.2
subnet mask 255 255 255 0
gatwzy pred 192.168.0.1
server dhcp 192.168.0.1
server dns 192.128.0.1
giacomo_uncino
29-11-2007, 06:24
Ragazzi vi segnalo che è comparso un finto Usenext.to, è uguale in tutto ma finisce per 147 invece che 146...
e perchè è finto?
Stivmaister
29-11-2007, 06:56
usando la mod di emulesecurity.net che usa l'ipfilter su 2 parti + lista sever + lista ASF di server me ne resta 1 che inizia per TV e non c'è più usenext, che c'era fino a ieri.
Se usi la loro lista server devi anche caricare il loro ipfilter dato che la lista è sincronizzata con questo ;)
Nelle tue vedo server Razorback di cui c'è poco da fidarsi dato che il vero razor lo hanno fatto chiudere un bel pò di tempo fa.
Ma a me degli altri server in lista non mi interessa!!!
Io uso solo UserNext!!! ;)
Ciao a tutti ho un problema con emule...
Ho scaricato l'ultima versione da emule.it e ho seguito le prime istruzioni di configurazione ma non riesco a collegarmi neanche a un server.
Il log è:
28/11/2007 18.08.10: Trovati 0 File condivisi conosciuti
28/11/2007 18.08.10: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 0 Client
28/11/2007 18.08.11: Sto provando ad impostare l'apertura delle porte con l'UPnP...
28/11/2007 18.08.12: Sono stati trovati 16 Server nel File "server.met"
28/11/2007 18.08.12: Non sono stati trovati File .part
28/11/2007 18.08.12: eMule v0.48a è pronto
28/11/2007 18.08.19: La connessione alla rete è stata ritardata poiché l'UPnP è occupato nel configurare l'apertura delle porte.
28/11/2007 18.08.19: Attendere alcuni secondi, eMule si connetterà non appena l'UPnP avrà terminato.
28/11/2007 18.08.21: L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario!
28/11/2007 18.08.21: Connessione in corso...
28/11/2007 18.08.21: Connessione in corso a Razorback 3.1 (193.138.205.25 : 5000)...
28/11/2007 18.08.21: Letti 171 contatti dal File.
28/11/2007 18.08.21: Connessione a Razorback 3.1 (193.138.205.25 : 5000) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.08.46: Tentativo di connessione a "Razorback 3.1" (193.138.205.25:5000) fallito
28/11/2007 18.08.46: Connessione in corso a !! Saugstube !! (193.138.221.214 : 4242)...
28/11/2007 18.08.46: Connessione a !! Saugstube !! (193.138.221.214 : 4242) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.09.11: Tentativo di connessione a "!! Saugstube !!" (193.138.221.214:4242) fallito
28/11/2007 18.09.11: Connessione in corso a !-= www.FreeSexBay.com =-! (83.149.117.56 : 4321)...
28/11/2007 18.09.12: !-= www.FreeSexBay.com =-! (83.149.117.56 : 4321) sembra inattivo
28/11/2007 18.09.12: Connessione in corso a Razorback 3.0 (85.17.52.92 : 5000)...
28/11/2007 18.09.13: Connessione a Razorback 3.0 (85.17.52.92 : 5000) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.09.38: Tentativo di connessione a "Razorback 3.0" (85.17.52.92:5000) fallito
28/11/2007 18.09.38: Connessione in corso a United Server No1 (66.90.73.253 : 8899)...
28/11/2007 18.09.39: Connessione a United Server No1 (66.90.73.253 : 8899) effettuata, invio richiesta di accesso
Ho già aggiornato la lista dei server, ho un router netgear dg834g, ho creato i due servizi tcp (porta 35100) / udp (porta 36100) e li ho abilitati sul firewall del router, il firewall di xp è disabilitato...
:(
Grazie
bunglegrind
29-11-2007, 08:45
Non riesci a darmi l'IP e la porta ugualmente x favore?
Così provo manualmente!!!
Lo so che è stato postato + volte ma quando mi serve una cosa non riesco mai a trovarla!!! :muro:Gruk lasciala perdere, è piena di server fake e spy...se usi quella di emulesecurity (istruzioni sul sito), avrai 3 server BUONI in lista ;) (usenext, tower e tvudonkey)
Ragazzi vi segnalo che è comparso un finto Usenext.to, è uguale in tutto ma finisce per 147 invece che 146...Non è finto, è lo stesso server su un'altra interfaccia di rete ;)
djdiegom
29-11-2007, 09:16
Non è finto, è lo stesso server su un'altra interfaccia di rete ;)
Ah...:stordita: ! Quindi dato che ho 0 server nella mia lista e lo devo mettere io manulamente vanno bene indistintamente tutti e due?
Stivmaister
29-11-2007, 10:05
Gruk lasciala perdere, è piena di server fake e spy...se usi quella di emulesecurity (istruzioni sul sito), avrai 3 server BUONI in lista ;) (usenext, tower e tvudonkey)
Ah, ok!!!
Allora Gruk non la userò più!!! ;)
Però gli altri 2 server che hai citato oltre a UserNext non li ho mai visti nella mia lista!!!
Ho provato anche ora a fare l'aggiornamento ma non me li ha dati!!! :muro:
Sono buoni?
Ciao a tutti ho un problema con emule...
Ho scaricato l'ultima versione da emule.it e ho seguito le prime istruzioni di configurazione ma non riesco a collegarmi neanche a un server.
Il log è:
28/11/2007 18.08.10: Trovati 0 File condivisi conosciuti
28/11/2007 18.08.10: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 0 Client
28/11/2007 18.08.11: Sto provando ad impostare l'apertura delle porte con l'UPnP...
28/11/2007 18.08.12: Sono stati trovati 16 Server nel File "server.met"
28/11/2007 18.08.12: Non sono stati trovati File .part
28/11/2007 18.08.12: eMule v0.48a è pronto
28/11/2007 18.08.19: La connessione alla rete è stata ritardata poiché l'UPnP è occupato nel configurare l'apertura delle porte.
28/11/2007 18.08.19: Attendere alcuni secondi, eMule si connetterà non appena l'UPnP avrà terminato.
28/11/2007 18.08.21: L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario!
28/11/2007 18.08.21: Connessione in corso...
28/11/2007 18.08.21: Connessione in corso a Razorback 3.1 (193.138.205.25 : 5000)...
28/11/2007 18.08.21: Letti 171 contatti dal File.
28/11/2007 18.08.21: Connessione a Razorback 3.1 (193.138.205.25 : 5000) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.08.46: Tentativo di connessione a "Razorback 3.1" (193.138.205.25:5000) fallito
28/11/2007 18.08.46: Connessione in corso a !! Saugstube !! (193.138.221.214 : 4242)...
28/11/2007 18.08.46: Connessione a !! Saugstube !! (193.138.221.214 : 4242) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.09.11: Tentativo di connessione a "!! Saugstube !!" (193.138.221.214:4242) fallito
28/11/2007 18.09.11: Connessione in corso a !-= www.FreeSexBay.com =-! (83.149.117.56 : 4321)...
28/11/2007 18.09.12: !-= www.FreeSexBay.com =-! (83.149.117.56 : 4321) sembra inattivo
28/11/2007 18.09.12: Connessione in corso a Razorback 3.0 (85.17.52.92 : 5000)...
28/11/2007 18.09.13: Connessione a Razorback 3.0 (85.17.52.92 : 5000) effettuata, invio richiesta di accesso
28/11/2007 18.09.38: Tentativo di connessione a "Razorback 3.0" (85.17.52.92:5000) fallito
28/11/2007 18.09.38: Connessione in corso a United Server No1 (66.90.73.253 : 8899)...
28/11/2007 18.09.39: Connessione a United Server No1 (66.90.73.253 : 8899) effettuata, invio richiesta di accesso
Ho già aggiornato la lista dei server, ho un router netgear dg834g, ho creato i due servizi tcp (porta 35100) / udp (porta 36100) e li ho abilitati sul firewall del router, il firewall di xp è disabilitato...
:(
Grazie
Ciao.A parte che corre voce che le versione di emule presenti su emule.it siano non sicure (e comunque il sito ufficiale (e quindi sicuro al 100%) di emule è http://www.emule-project.net),poi,per quanto riguarda i server,sono stati quasi tutti chiusi:l'unico sicuro (sembra) è usenext.to.Comunque vai di Kad
Ciao.A parte che corre voce che le versione di emule presenti su emule.it siano non sicure (e comunque il sito ufficiale (e quindi sicuro al 100%) di emule è http://www.emule-project.net),poi,per quanto riguarda i server,sono stati quasi tutti chiusi:l'unico sicuro (sembra) è usenext.to.Comunque vai di Kad
Questa sera riprovo...
Grazie
;)
super_haze
29-11-2007, 10:45
Ma a me degli altri server in lista non mi interessa!!!
Io uso solo UserNext!!! ;)
Mi puoi indicare l'ip per favore?
Quando aggiorno mi compare solo 1 usenext...con il finale dell'ip 147 (quando io ricordo che era 146...)
Mi devo preoccupare?
super_haze
29-11-2007, 10:47
Scusate non avevo finito di leggere...mea colpa....sorry :muro:
Stivmaister
29-11-2007, 11:26
Mi puoi indicare l'ip per favore?
Quando aggiorno mi compare solo 1 usenext...con il finale dell'ip 147 (quando io ricordo che era 146...)
Mi devo preoccupare?
Ecco qua:
http://img524.imageshack.us/img524/4374/immagineox9.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=immagineox9.jpg)
Infatti il finale è 146!!! :)
Ultrastito
29-11-2007, 12:13
si
ma che mod usi?
Uso la Xteme xkè??
UP!! Sono curioso ;)
1- adesso è a riposto ma settimana scorso, con 10-15 file abbastanza condivisi (400fonti di media) stava a 120k di media, con punte stabili di 200-300 e con una punta max di 720 :eek:
2- Ormai il mulo se i file sono condivisi parte subito a razzo, all'ultima apertura dopo neanche 30 secondi mi andava gia a 80k.
Ho molti crediti, e poi l'up della 7mb ora fa il suo dovere.
3- Come ho detto nel pt 1, stavo scaricando file con una media di 3-400 fonti, quindi ninete di esagerato.
4- Solo kad.
Ps. Ho la morpht 10.4, appena ho tempo provo la nuova, anche se questa come avrai visto rulla che è na bellezza :D
Ti avevo gia risposto te l'eri perso ;)
Io ho vista e ho provato a mettere Velocita download 700 senza limiti e v upload 15 con limite a max a 12Fonti e connessioni massime 500-500
E di grazia dove pensi di andare con sti settaggi?
1- La 7mb ha una capacità di 48k in upload, non 15.
2- Il limite dell'up non deve superare l'80%, ma nn deve essere neanche il 20% :rolleyes: , altrimenti lascia perdere il mulo, che fai un favore a te stesso e a noi.
Mettilo tra i 30 e i 35k, non sotto e non sopra ;)
Se nn sbaglio l'offuscamente si riferisce solo ai server e non alla kad.
Anche se non fosse cmq si, conviene mantenerlo attivato, di questi tempi.....
Stivmaister
29-11-2007, 12:38
2- Il limite dell'up non deve superare l'80%,
Perchè? :wtf:
Io ho una ADSL 640/128 con 16Kb di banda massima in upload!!!
Quindi dovrei impostare 10/10 Kb? :confused:
Ultrastito
29-11-2007, 12:46
E di grazie dove pensi di andare con sti settaggi?
1- La 7mb ha una capacità di 48k in upload, non 15.
2- Il limite dell'up non deve superare l'80%, ma nn deve essere neanche il 20% :rolleyes: , altrimenti lascia perdere il mulo, che fai un favore a te stesso e a noi.
Mettilo tra i 30 e i 35k, non sotto e non sopra ;)
Scusa ma 100Kb/s di media di download diviso in 15 file è pochissimo! vuol dire che in media hai 10Kb/s (un po meno per la precisione) ogni singolo file...O sbaglio??
Io sto scaricando un file con 180 fonti (quindi forse nn posso pretendere piu di tanto)...
ho ancora la Alice 2mb in attesa che me la convertino a 7 ....
sto uppando a 25kb/s e nelle opzioni ho impostato 35kb/s...
Non vado oltre a 30/40Kbs di velocita di download per questo singolo file..
tengo connesso solo alla kad la mia mod è Xtreme con filtri high performance della enetec
Pensi sia normale come risultato??
Uso la Xteme xkè??
perchè quella opzione di solito è della xtreme e derivate!
io cmq lo tengo settato a 7 !
upload a 28 e nafc attivo
G-UNIT91
29-11-2007, 15:31
con 2 mega massimo scarichi a 250 KB/s
devi mettere in download proprio 250 senza limiti e in upload non mi ricordo bene..... te lo diranno altri + esperti di me
rarissimamente tocca i 120....:( :cry:
Mi sono accorto che il server usenext (quello con 146 finale), che è sempre stato offuscato, ora non lo è più.
Come mai?
è rischioso se non è offuscato?
ragazzi qualcuno mi riesce ad illuminare il motivo per cui a me emule scarica lentissimo tutto il giorno e verso le 23/24 inizia a viaggiare perfetto...anche media di 250/300kb sec su più file,però tutto il giorno resta verso i 10kb/s
Spero che qualcuno mi sappia e abbia voglia di illuminarmi
ragazzi qualcuno mi riesce ad illuminare il motivo per cui a me emule scarica lentissimo tutto il giorno e verso le 23/24 inizia a viaggiare perfetto...anche media di 250/300kb sec su più file,però tutto il giorno resta verso i 10kb/s
Spero che qualcuno mi sappia e abbia voglia di illuminarmi
usi tele2 o libero!
ho indovinato?
250k per forza con molti file, a singolo file e molto difficile!
esattamente...tele2... visto che ne sai... mi faresti sapere il motivo più di preciso? c'è modo di risolvere? ...grazie mille per la risposta ,cmq è propio assurdo dopo una certa ora va più che bene ma di giorno è da spararsi...
esattamente...tele2... visto che ne sai... mi faresti sapere il motivo più di preciso? c'è modo di risolvere? ...grazie mille per la risposta ,cmq è propio assurdo dopo una certa ora va più che bene ma di giorno è da spararsi...
cmq se dai un'occhiata agli ultimi post noterai che tele2 filtra il p2p, quindi per dare + banda a tutti taglia quella derivante dal p2p!
che porte usi?
fai la prova a cambiare
usi il protocollo d'offuscamento?
Scusa ma 100Kb/s di media di download diviso in 15 file è pochissimo! vuol dire che in media hai 10Kb/s (un po meno per la precisione) ogni singolo file...O sbaglio??
Io sto scaricando un file con 180 fonti (quindi forse nn posso pretendere piu di tanto)...
ho ancora la Alice 2mb in attesa che me la convertino a 7 ....
sto uppando a 25kb/s e nelle opzioni ho impostato 35kb/s...
Non vado oltre a 30/40Kbs di velocita di download per questo singolo file..
tengo connesso solo alla kad la mia mod è Xtreme con filtri high performance della enetec
Pensi sia normale come risultato??
Si la media è quella piu o meno, ma 120k di media non è cmq poco, anche xke non è che sono 10 file che vanno a 10k, ma possono essere indistintamente alcuni che vanno a 30-40 e altri fermi.
Cmq tra quei file che stavo scaricando sett scorsa ne è uscito un altro, e scaricandolo singolo andavo a 80k che non è affato poco(sarà che è in condivisione mondiale e non sono nazionale)
Ps: Giusto per rimarcare, alla fine 120-130 era la media generale, mi è stato per parecchio tempo a piu di 200, e si era fatto 5 minuti a quasi 700
Perchè? :wtf:
Io ho una ADSL 640/128 con 16Kb di banda massima in upload!!!
Quindi dovrei impostare 10/10 Kb? :confused:
10/10 che vuol dire? :stordita:
Devi impostare 10 in upload, il download lo devi mettere al max (80k, ma la capacità la puoi anche mettere un pelino piu alta)
Se nn sbaglio l'offuscamente si riferisce solo ai server e non alla kad.
Anche se non fosse cmq si, conviene mantenerlo attivato, di questi tempi.....
Si cala un pò in prestazioni?
Si cala un pò in prestazioni?
no
se devi scaricare a palla lo farai!
cmq se dai un'occhiata agli ultimi post noterai che tele2 filtra il p2p, quindi per dare + banda a tutti taglia quella derivante dal p2p!
che porte usi?
fai la prova a cambiare
usi il protocollo d'offuscamento?
Il protocollo di offuscamento è quel file che bisogna fare il copia incolla giusto?...quello si...però è da un po' che non lo aggiorno...
le porte sono 4662 la tcp e 4672 l'udp ....ho un router della netgear, sai se posso fare qualcosa oltre mandare tele2 a fare........
ancora grazie
Ultrastito
29-11-2007, 19:48
Si la media è quella piu o meno, ma 120k di media non è cmq poco, anche xke non è che sono 10 file che vanno a 10k, ma possono essere indistintamente alcuni che vanno a 30-40 e altri fermi.
Cmq tra quei file che stavo scaricando sett scorsa ne è uscito un altro, e scaricandolo singolo andavo a 80k che non è affato poco(sarà che è in condivisione mondiale e non sono nazionale)
Ps: Giusto per rimarcare, alla fine 120-130 era la media generale, mi è stato per parecchio tempo a piu di 200, e si era fatto 5 minuti a quasi 700
10/10 che vuol dire? :stordita:
Devi impostare 10 in upload, il download lo devi mettere al max (80k, ma la capacità la puoi anche mettere un pelino piu alta)
Quindi alla fine il tuo mulo nn galoppa per un fico secco :D senza offesa ;) io vado piu veloce e mi considero lentissimo, con IRC è tutta un altra cosa credimi un file che ti vada male lo scarichi a 100kb/s ;)
E' vero che sul mulo si trova tutto su irc no ;)
Il protocollo di offuscamento è quel file che bisogna fare il copia incolla giusto?...quello si...però è da un po' che non lo aggiorno...
le porte sono 4662 la tcp e 4672 l'udp ....ho un router della netgear, sai se posso fare qualcosa oltre mandare tele2 a fare........
ancora grazie
offuscamento opzione che si trova in opzione-> sicurezza!
cambia le porte del mulo!
prova con 40000 tcp e 50000 udp
offuscamento opzione che si trova in opzione-> sicurezza!
cambia le porte del mulo!
prova con 40000 tcp e 50000 udp
adesso provo ti faccio sapere
bunglegrind
29-11-2007, 22:32
Ah, ok!!!
Allora Gruk non la userò più!!! ;)
Però gli altri 2 server che hai citato oltre a UserNext non li ho mai visti nella mia lista!!!
Ho provato anche ora a fare l'aggiornamento ma non me li ha dati!!! :muro:
Sono buoni?Hai scaricato lista e filtro da emulesecurity? Stanno là! ;)
Intrepido
29-11-2007, 23:28
Ciao, credo che il problema delle continue disconnessioni si sia risolto, così com'è venuto, boh.....meglio così.
Una domanda, magari banale :fagiano: , lista ipfilter aggiornata, e nuova lista server aggiornata da enetec, ora sono connesso con usenext.to come ip porta 80.252.110.146, è corretto?
Grazie e ciao :)
Baronfederigo
29-11-2007, 23:53
a quanto mi consigliate di mettere come limite di fonti massime per file e limite connessioni max in emule con linkys ag241?
Da delle prove che ho fatto è risultato che gli unici client che riescono a conttattarmi con i filtri del provider attivi sul mulo sono morphxt e scarangel. Come mai?
Tempo fa un tizio su un forum disse che morhxt possiede un parametro per variare l'offuscamento, cioè consente di impostare un numero di bit a piacere dell'offuscamento da 16 in su (ad es 32, 64, 90...). Nessuno sa niente di questa cosa? Non è che sarebbe in grado di bypassare i filtri?
Ciao a tutti
Uno schifo, durante il giorno pià di 40-50 non scarico.
Queste le configurazioni che ho messo:
Download: 952 Kbs
Upload: 40
Tcp:4662
Udp:4672
Hanno messo dei filtri?
Una volta andavo nettamente meglio
Qualche consiglio?
Flyflot.
Ultrastito
30-11-2007, 12:47
Altri utenti hanno la 7Mb e nn hanno problemi a me devono fare l aggiornamento quindi spero che nn abbiano attivato i filtri...
daysleeper15
30-11-2007, 12:58
Ciao a tutti
Hanno messo dei filtri?
Qualche consiglio?
Flyflot.
a dir la verità anche a me che sono ancora con la 2 mega negli ultimi giorni non vedo un dwl superare i 10/15 KB/s :(
in questo momento con una quindicina di file in dwl ho un valore totale intorno ai 50 KB/s e uno solo oltre i 10.
la situazione più dubbia è un file con 221 fonti, di cui 7 che stanno rilasciandomi parti, che sta andando a 6-7 KB/s. assurdo.
ho la versione 048.a e sono connesso in kad. la sessione attuale gira da quasi 6 ore.
che succede?
Ciao a tutti
Hanno messo dei filtri?
Qualche consiglio?
Flyflot.
dipende da quanti file hai in down, se sono condivisi o meno!
prova ad impostare l'up sui 35K, cambia porte!
il protocollo di offuscamento è attivo?
ragazzi dov'è che sbaglio???ho tiscali 4 mb e 314 kbs in up
ho inserito il server postato da Murphy (che saluto) ma + di 100kbs non vado:muro: posto i settaggi e la schermata di tutti i servers che mi aggancia mettendo solo usernext
http://img252.imageshack.us/img252/4005/settingro5.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=settingro5.jpg)
http://img441.imageshack.us/img441/8408/emuleys1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=emuleys1.jpg)
ragazzi dov'è che sbaglio???ho tiscali 4 mb e 314 kbs in up
ho inserito il server postato da Murphy (che saluto) ma + di 100kbs non vado:muro: posto i settaggi e la schermata di tutti i servers che mi aggancia mettendo solo usernext
http://img252.imageshack.us/img252/4005/settingro5.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=settingro5.jpg)
http://img441.imageshack.us/img441/8408/emuleys1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=emuleys1.jpg)
i server non fanno andare + veloci!
dipende da quanti crediti hai e dalla roba che scarichi!
cmq usalo il filtro ip(ipfilter.dat aggiornato), diversi server te li cancella che sono di sicuro fake!
i server non fanno andare + veloci!
dipende da quanti crediti hai e dalla roba che scarichi!
cmq usalo il filtro ip(ipfilter.dat aggiornato), diversi server te li cancella che sono di sicuro fake!
ok ora mi leggo su questo 3d infinito cos'è e dove mi posso scaricare questo ipfilter.dat:muro: qualche consiglio per settare meglio emule e farlo andare + veloce??
ok ora mi leggo su questo 3d infinito cos'è e dove mi posso scaricare questo ipfilter.dat:muro: qualche consiglio per settare meglio emule e farlo andare + veloce??
lo scarichi da qua:
è un file zip
lo scompatti e ti risulta il file:
ipfilter.dat
lo metti nella cartella config di emule(emule deve essere chiuso)!
quando parte nel registro ti spunterà questo:
30/11/2007 10.41.56: Sono stati caricati 218334 Filtri-IP
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/sicurezza.asp
guida
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
ciao
lo scarichi da qua:
è un file zip
lo socmpatti e ti risulta il file:
ipfilter.dat
lo metti nella cartella config di emule(emule deve essere chiuso)!
quando parte nel registro ti spunterà questo:
30/11/2007 10.41.56: Sono stati caricati 218334 Filtri-IP
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/sicurezza.asp
guida
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
ciao
grazie sempre preciso, sintetico e disponibile...
grande murphy;)
grazie sempre preciso, sintetico e disponibile...
grande murphy;)
prego
poi lo setti così nelle opzioni(io uso una mod ma alcuni menù sono uguali)
http://img227.imageshack.us/img227/629/ipfilteremuleoz7.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
ciao:)
prego
poi lo setti così nelle opzioni(io uso una mod ma alcuni menù sono uguali)
http://img227.imageshack.us/img227/629/ipfilteremuleoz7.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
ciao:)
ma l'url riportata nell'ultima schermata da dove l'hai presa?
senti io ho messo il file dat..ma non è successo nulla:-(
ma l'url riportata nell'ultima schermata da dove l'hai presa?
senti io ho messo il file dat..ma non è successo nulla:-(
se ti riferisci a quello del pannello di emule è quello di base della mod ma che io non uso!
hai chiuso il mulo e riaperto?
messo nella cartella config del mulo?
in server-> registro eventi non spunta niente?
se ti riferisci a quello del pannello di emule è quello di base della mod ma che io non uso!
hai chiuso il mulo e riaperto?
messo nella cartella config del mulo?
in server-> registro eventi non spunta niente?
mi appare questo..
http://img104.imageshack.us/img104/5061/emule2om0.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=emule2om0.jpg)
mi appare questo..
http://img104.imageshack.us/img104/5061/emule2om0.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=emule2om0.jpg)
se noti alle 20.15.26 ti ha caricato i filtri!
nelle opzioni -> sicurezza come è settato?
hai dei file part rovinati!
se noti alle 20.15.26 ti ha caricato i filtri!
nelle opzioni -> sicurezza come è settato?
hai dei file part rovinati!
ok..l'ho settata come mi hai detto tu...
i file rovinati mi dice che posso recuperarli con metmedic che roba è??
Charlie Oscar Delta
30-11-2007, 20:00
salve..è da un po' che non usavo emule..
ho "aggiornato" la lista con gruk e sto usando razorback3.0 85.17.52.92:5000
è affidabile? è quello con più files e utenti..anche se non va un cavolo..mi pare.
è affidabile? è quello con più files e utenti..anche se non va un cavolo..mi pare.
l'unico affidabile è usenext.to
io ti consiglio di usare solo kad, i server ormai secondo me non son più buoni
ok..l'ho settata come mi hai detto tu...
i file rovinati mi dice che posso recuperarli con metmedic che roba è??
http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp
buona lettura!
daysleeper15
30-11-2007, 23:41
a dir la verità anche a me che sono ancora con la 2 mega negli ultimi giorni non vedo un dwl superare i 10/15 KB/s :(
in questo momento con una quindicina di file in dwl ho un valore totale intorno ai 50 KB/s e uno solo oltre i 10.
la situazione più dubbia è un file con 221 fonti, di cui 7 che stanno rilasciandomi parti, che sta andando a 6-7 KB/s. assurdo.
ho la versione 048.a e sono connesso in kad. la sessione attuale gira da quasi 6 ore.
che succede?
verificate impostazioni... :fagiano:
cambiate porte tcp e udp
tolto limite di traffico download
abbassato limite massimo fonti da 800 a 400
non so quale abbia avuto effetto ma ora ho un purosangue che corre con punte superiori ai 200 KB/s totali :)
alcuni file ora girano stabilmente sopra i 40 KB/s
che goduria... :D
CIAO RAGA!....sono rimasto un po' indietro con le news....io ero rimasto che avevano chiuso o almeno offuscato i server donkey....come siamo messi adesso?...c'è ancora da aver paura a connettersi a dei server?....devo continuare a viaggiare con il solo kad?....grazie mille!
M.@.T.T.I.A
01-12-2007, 09:44
Uso emule a.s.f aggiornato,sia ip filter che spam filter.Viaggio ad 1 velocita complessiva che varia da 150 a 200 kb dopo 2 giorni full load.Uso alice 4 mega.
CARVASIN
01-12-2007, 09:45
CIAO RAGA!....sono rimasto un po' indietro con le news....io ero rimasto che avevano chiuso o almeno offuscato i server donkey....come siamo messi adesso?...c'è ancora da aver paura a connettersi a dei server?....devo continuare a viaggiare con il solo kad?....grazie mille!
Se dai una letta alle ultime 5 pagine (ma forse bastano anche solamente gli ultimi 5 post :D) trovi tutte le risposte...ormai si parla solo di questo.
Ciao!
Allora, uso:
Router D-Link
Zone Alarm Solo Firewall
AVG
ho abilitato le porte di emule su tutti gli ip possibili che escono, ora per esempio ho 192.168.1.9 e ho messo le due porte TCP e UDP, ma mi da sempre ID basso non capisco perchè. Fino a poco tempo fa funzionava. Da cosa può dipendere?
Lamarunica
01-12-2007, 12:03
vai solo di KAD, se tu avessi letto in prima pagina le varie notizie avresti scoperto che l'unico "sicuro" e' usernext.to
i razorback come i donkey sono dei fake o spy server.
continua solo di KAD
Allora, uso:
Router D-Link
Zone Alarm Solo Firewall
AVG
ho abilitato le porte di emule su tutti gli ip possibili che escono, ora per esempio ho 192.168.1.9 e ho messo le due porte TCP e UDP, ma mi da sempre ID basso non capisco perchè. Fino a poco tempo fa funzionava. Da cosa può dipendere?
hai per caso Tele2 come gestore?
Quindi alla fine il tuo mulo nn galoppa per un fico secco :D senza offesa ;) io vado piu veloce e mi considero lentissimo, con IRC è tutta un altra cosa credimi un file che ti vada male lo scarichi a 100kb/s ;)
E' vero che sul mulo si trova tutto su irc no ;)
Vabbè allora anche paragonando emule al torrent non vado niente, ma è proprio diverso il programma.
Per me cmq vedere velocità stabili a piu di 200k è andare veloce.
Se nn altro nn ero mai andato cosi neanche con la 4mb ;)
eMule 0.48a NeoMule v4.50
http://www.emule-mods.de/extra/logo/tn_neomule.jpg (http://www.emule-mods.de/?mods=neomule)
eMule 0.48a NeoMule 4.50
updated to 0.48a
/*01.12.2007*/
Minor updates
eMule 0.48a NeoMule 4.50 Beta3c
updated to 0.48a
/*20.09.2007*/
MOD - [DontRemoveStaticServers]
MOD - [ServerIPFilter]
/*21.09.2007*/
NVC - [NeoVersionCheck]
KBS - [KadBootStrap]
IP2C - [IP2Country]
/*23.09.2007*/
NCI - [NewClientIcons]
ECR - [EnhancedClientRecognization]
/*24.09.2007*/
CRC - [MorphCRCTag]
MMR - [MorphMassRemane]
/*25.09.2007*/
NMX - [NeoMenuXP]
CQR - [CollorQueueRank]
/*26.09.2007*/
NTT - [NewToolTips]
Download Mirrors:
eMule-0.48a-NeoMule-v4.50-bin.rar (http://hostex.de/1196517166)
eMule-0.48a-NeoMule-v4.50-src.rar (http://hostex.de/1196516862)
Download more versions of eMule NeoMule.MoD (http://hostex.de/emule/neomule)
Features & Changelogs for eMule NeoMule.MoD (http://www.emule-mods.de/?mods=neomule)
Rate eMule NeoMule.MoD @ emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?comment=neomule)!!! (http://www.emule-mods.de)
rag, è da un po' che il server usenext nonn usa più il protocollo offuscato, perchè?
c'è ancora da fidarsi'
Ciao, ho uno piccolo dubbio:
ho un pc preposto a server su cui gira emule. Al momento accedo al pc e al programma direttamente tramite vnc. Stavo pensando di renderlo utilizzabile anche da altri utenti via WebUI.
Ora il dubbio che mi sorge è se esiste la possibilità di creare diversi account e fare in modo che ciò che scarica un utente, nn sia visibile ad un altro e che i file, una volta completati, vadano eventualmente in cartelle diverse a seconda dell'utente.
rag, è da un po' che il server usenext nonn usa più il protocollo offuscato, perchè?
c'è ancora da fidarsi'
io ti consiglio solo kad che di questi tempi non c'è molto da fidarsi :)
giacomo_uncino
02-12-2007, 06:37
;19909197']io ti consiglio solo kad che di questi tempi non c'è molto da fidarsi :)
occhio che neanche con la kad si è sicuri, non instilliamo falsi sensi di sicurezza.
sarebbe meglio oltre a usare la kad anche aggiungere un buon ipfilter, attivare l'offuscamento ecc ecc
vai solo di KAD, se tu avessi letto in prima pagina le varie notizie avresti scoperto che l'unico "sicuro" e' usernext.to
i razorback come i donkey sono dei fake o spy server.
continua solo di KAD
hai per caso Tele2 come gestore?
occhio che neanche con la kad si è sicuri, non instilliamo falsi sensi di sicurezza.
sarebbe meglio oltre a usare la kad anche aggiungere un buon ipfilter, attivare l'offuscamento ecc ecc
KAD NON è assolutamente sicura! Anzi!
E' l'unico protocollo che emule non offusca, sicchè, appena il provider rileva traffico kad udp in chiaro mette l'ip nella lista dei cattivi e filtra il suo traffico!
Usate l'opzione Offuscamento e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.
Una lista sicura server è questa. (http://www.peerates.net/servers.php)
A quanto si trova in giro, sembra che alcune mod come la scarangel che consentono di modificare l'MTU a piacere senza toccare quello principale della connessione del pc e addirittura di usarne più di uno contemporaneamente, siano più efficaci contro i filtri dei provider come Tele2 o altri.
Sembra anche che sia utile modificare i dns di Tele2 con dei dns esterni al provider per lo stesso motivo: ossia quando il provider rileva la connessione a certi siti che fa emule all'avvio, ad es server, liste di ip o filtering, lo mette subito nella lista cattivi sottoponendolo ad un filtraggio più approfondito. E' LOGICO che per testare questi suggerimenti occorre disconnettersi e avere un ip diverso da quello precedente, altrimenti è logico che sia già "segnalato"...
Con questi suggerimenti non ho ottenuto nulla di miracoloso, ma l'upload va al massimo, invece dello zero assoluto di prima e in download sono arrivato anche a 50 KByte\s (invece di zero\zero).
quoto, ma i server sono quasi tutti fake quindi o ti fidi di un server che non sai se è vero perchè non hai modo di capirlo se non fidandoti di altri:rolleyes: oppure usi solo la rete kad oppure NON usi proprio il mulo ma passi a torrent e link rapidshare!!:D
ciao
sì ma i server di questi tempi non è che siano molto sicuri certo anche kad non è che sia proprio il massimo, però sempre meglio che connettersi a server spia o fake, comunque io uso solo kad ma prendo tutte le precauzioni possibili :)
blues 66
02-12-2007, 10:57
salve a tutti ,forse sono fuori OT, ma vorrei chiedere , se nn è già stato chiesto, questa delucidazione:
"ma una rete KAD solo x alice nn esiste??"
cioè nn cè in giro niente che si possa avvicinare alla rete KADU di fastweb,
e farla x alice ,scusate ma nn son pratico :)
Ragazzi, io continuo ad avere un problema un po' strano:
ho l'ultima versione ufficiale di emule, è tutto configurato bene, le porte del wirewall windows aperte correttamente, ma talvolta il mulo si comporta stranamente.
Lancio il programma, le due freccine diventano verdi, il test delle porte è ok e inizio a scaricare e uppare senza problemi.
Lascio il pc acceso h24, e puntualmente al mattino do un occhio al mulo e sistematicamente questo sta uppando e scaricando a 1-2 k/sec, seppur le freccine siano verdi.
Faccio il test delle porte che è sempre negativo.
Allora chiudo e riapro il programma e tutto torna ok.
Come cavolo devo fare per evitare ciò?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ragazzi, io continuo ad avere un problema un po' strano:
ho l'ultima versione ufficiale di emule, è tutto configurato bene, le porte del wirewall windows aperte correttamente, ma talvolta il mulo si comporta stranamente.
Lancio il programma, le due freccine diventano verdi, il test delle porte è ok e inizio a scaricare e uppare senza problemi.
Lascio il pc acceso h24, e puntualmente al mattino do un occhio al mulo e sistematicamente questo sta uppando e scaricando a 1-2 k/sec, seppur le freccine siano verdi.
Faccio il test delle porte che è sempre negativo.
Allora chiudo e riapro il programma e tutto torna ok.
Come cavolo devo fare per evitare ciò?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
usi modem o router?
il caso di router che modello?
Ultrastito
02-12-2007, 13:06
E' vero che se mi connetto a MIRC con il mulo posso solo chattare??
salve a tutti ,forse sono fuori OT, ma vorrei chiedere , se nn è già stato chiesto, questa delucidazione:
"ma una rete KAD solo x alice nn esiste??"
cioè nn cè in giro niente che si possa avvicinare alla rete KADU di fastweb,
e farla x alice ,scusate ma nn son pratico :)
Non esiste, ma hai problemi con la KAD?
giacomo_uncino
02-12-2007, 15:32
KAD NON è assolutamente sicura! Anzi!
E' l'unico protocollo che emule non offusca, sicchè, appena il provider rileva traffico kad udp in chiaro mette l'ip nella lista dei cattivi e filtra il suo traffico!
Usate l'opzione Offuscamento e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.
A quanto si trova in giro, sembra che alcune mod come la scarangel che consentono di modificare l'MTU a piacere senza toccare quello principale della connessione del pc e addirittura di usarne più di uno contemporaneamente, siano più efficaci contro i filtri dei provider come Tele2 o altri.
Sembra anche che sia utile modificare i dns di Tele2 con dei dns esterni al provider per lo stesso motivo: ossia quando il provider rileva la connessione a certi siti che fa emule all'avvio, ad es server, liste di ip o filtering, lo mette subito nella lista cattivi sottoponendolo ad un filtraggio più approfondito. E' LOGICO che per testare questi suggerimenti occorre disconnettersi e avere un ip diverso da quello precedente, altrimenti è logico che sia già "segnalato"...
Con questi suggerimenti non ho ottenuto nulla di miracoloso, ma l'upload va al massimo, invece dello zero assoluto di prima e in download sono arrivato anche a 50 KByte\s (invece di zero\zero).
ottimo cercavo qualcosa di simile :cincin:
quoto, ma i server sono quasi tutti fake quindi o ti fidi di un server che non sai se è vero perchè non hai modo di capirlo se non fidandoti di altri:rolleyes: oppure usi solo la rete kad oppure NON usi proprio il mulo ma passi a torrent e link rapidshare!!:D
ciao
;19915448']sì ma i server di questi tempi non è che siano molto sicuri certo anche kad non è che sia proprio il massimo, però sempre meglio che connettersi a server spia o fake, comunque io uso solo kad ma prendo tutte le precauzioni possibili :)
:mano: con me sfondate una porta aperta, ma migliaia di muli lì fuori sono lasciati a brucare in "pascoli" piuttosto pericolosi, e purtroppo bisogna ripetere gli stessi discorsi ogni tot di pagine :muro: basta guardare a chi si connette ancora a razorback, che ormai è un pezzo che è caduto :nono:
Mi pare che ho letto una discussione di recente dove dicevano che i nuovi 3 razorback sono certificati da peerates e sono buoni.
Mi pare che ho letto una discussione di recente dove dicevano che i nuovi 3 razorback sono certificati da peerates e sono buoni.
Se la ritrovi posta ;)
Beh, sono molte le discussioni che ne parlano:
http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-183417.html
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=22983
http://www.acfmovies.com/board/viewtopic.php?p=268864
http://sharethefiles.com/forum/viewtopic.php?p=562065
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109
http://blog.darknico.com/28/09/2007/emule-lista-server-sicura-e-sicurezza-kad/
http://www.geekissimo.com/2007/09/26/donkey-server-affonda-ma-nuovi-server-fioriscono-guida-per-ripristinare-emule-e-rimettersi-online/
http://www.nntp.it/comp-software-p2p/659621-nuovi-server-met.html
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=21095&pid=184872&mode=threaded&show=&st=&
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=2739799
djdiegom
02-12-2007, 18:50
e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.
Conviene davvero? Vantaggi....dù più sicurezza? Però così non posso connettermi ai non-offuscati...! Non importa più che altro che sia offuscato io?
bunglegrind
02-12-2007, 19:02
Mi pare che ho letto una discussione di recente dove dicevano che i nuovi 3 razorback sono certificati da peerates e sono buoni.No, sono server spia. E' stato detto e ridetto...:(
Conviene davvero? Vantaggi....dù più sicurezza? Però così non posso connettermi ai non-offuscati...! Non importa più che altro che sia offuscato io?VAntaggi di sicurezza? Nessuno. Servirebbe, in linea di principio, a evitare che il provider riconosca il traffico emule e lo possa filtrare. Solo che è abbastanza inefficace (leggi tele2). Lo potresti benissimo disabilitare, solo che così non potresti connetterti a chi permette connessioni solo ai client offuscati. Quindi tanto vale lasciarlo...
djdiegom
02-12-2007, 19:42
VAntaggi di sicurezza? Nessuno. Servirebbe, in linea di principio, a evitare che il provider riconosca il traffico emule e lo possa filtrare. Solo che è abbastanza inefficace (leggi tele2). Lo potresti benissimo disabilitare, solo che così non potresti connetterti a chi permette connessioni solo ai client offuscati. Quindi tanto vale lasciarlo...
Il mio protocollo è già offuscato. Le altre due non sono spuntate(permetti conness off. e disattiva supporto)...dici quindi di mettere la spunta solo per il "permetti"?
No, sono server spia. E' stato detto e ridetto...:(
A quanto sapevo il dubbio nasceva dal fatto che Razor distribuisce leecher mod, cosa che non piace a molti sviluppatori. Però i server sono in tutte le liste straniere ad eccezione di enetec che è l'unico che non si fida. Non dico che abbia torto, anzi, ma quei server sono collocati in server farm ed è logico che abbiano ip simili. Può anche darsi che il server spia sia stato appositamente costruito su un ip simile o addirittura nello stesso server fisico senza che il gestore lo sapesse.
Edit: che poi i 3 Razor sono anche nella lista filtrata di enetec...
juninho85
02-12-2007, 20:29
Edit: che poi i 3 Razor sono anche nella lista filtrata di enetec...
la high performance?
bunglegrind
02-12-2007, 20:31
A quanto sapevo il dubbio nasceva dal fatto che Razor distribuisce leecher mod, cosa che non piace a molti sviluppatori. Però i server sono in tutte le liste straniere ad eccezione di enetec che è l'unico che non si fida. Non dico che abbia torto, anzi, ma quei server sono collocati in server farm ed è logico che abbiano ip simili. Può anche darsi che il server spia sia stato appositamente costruito su un ip simile o addirittura nello stesso server fisico senza che il gestore lo sapesse.Il dubbio nasce per via dell'indirizzo IP, non per la mod. Non capisco bene il tuo discorso: nel dubbio ti puoi fidare di un server del genere? Server farm? Intendi sexytivi? :stordita:
Edit: che poi i 3 Razor sono anche nella lista filtrata di enetec...filtrati appunto. :D
la high performance?
Nella EneTec eMule IPFilter Syncro servers list sono presenti e vengono scaricati per essere usati...
Scusate la curiosità, ma perchè enetec non fa dei link per le liste da usare con peerguardian o per scaricare i server come altri, senza dover fare tutto a mano?
Vedo che c'è anche uno dei mod di quel sito che frequenta questo 3d...
MuloGoGo
02-12-2007, 22:41
....Ehm,ciao gente..:) sono novizio..:D ..leggendo il post alla prima pagina ho visto che nei vari link riguardanti i server segna i donkey e i razorback come ancora "affidabili"..:eek: ma leggendo voi mi sembra di capire che l'unico rimasto invece è usenext.to...giusto??:help: comunque premetto che ho adunaza,l'IPfilter di enetec e generalmente vado di sola kadu...:p
djdiegom
02-12-2007, 22:50
....Ehm,ciao gente..:) sono novizio..:D ..leggendo il post alla prima pagina ho visto che nei vari link riguardanti i server segna i donkey e i razorback come ancora "affidabili"..:eek: ma leggendo voi mi sembra di capire che l'unico rimasto invece è usenext.to...giusto??:help: comunque premetto che ho adunaza,l'IPfilter di enetec e generalmente vado di sola kadu...:p
Tutto esatto...:) Usenext.to sembra l'ultimo, cmq tienti la Kad che è sufficiente per andare!
MuloGoGo
02-12-2007, 22:55
Tutto esatto...:) Usenext.to sembra l'ultimo, cmq bene per la Kad, si va bene anche con quella...
..con la kadu poi si va ancora meglio....:) ..solo che non si trovano al cune cose più "rare"...perciò un buon server per alcune ricerche ci voleva....uff:rolleyes:
bunglegrind
02-12-2007, 23:46
Nella EneTec eMule IPFilter Syncro servers list sono presenti e vengono scaricati per essere usati...Si, in abbinamento al fitro. La lista da sola non va utilizzata!
Scusate la curiosità, ma perchè enetec non fa dei link per le liste da usare con peerguardian o per scaricare i server come altri, senza dover fare tutto a mano?
Vedo che c'è anche uno dei mod di quel sito che frequenta questo 3d...Già...sul forum (e anche qua se non ricordo male) l'argomento è già stato sviscerato. Visto che realizzare il filtro costa, passando per il sito per scaricare i filtri e le liste lo si può supportare visitando gli sponsor e/o effettuando donazioni. Cmq in futuro sarà possibile scaricare la lista anche automaticamente. Già adesso con eMule ASF la procedura è molto semplice...
Avevo intuito la "questione commerciale" e infatti molti vi criticano per quel motivo. Però apprezzo la franchezza, merce rara ai giorni nostri.
Comunque, il vantaggio di poter usare quelle liste con Peerguardian invece che con il mulo, sarebbe l'utilizzabilità con tutti i programmi di sharing e la velocità nel passare dall'uno all'altro.
Inoltre peerguardian le fonde in una gestendola poi in modo unitario e se crasha è facilmente riavviabile senza paura di perdere o corrompere i files parziali dei vari peogrammi.
Volevo chiedere alcune delucidazioni "tecniche" su enetec:
ho creato manualmente una lista aggiuntiva enetec per peerguardian contenente
EneTec eMule IPFilter Part 1:
EneTec eMule IPFilter Hi-Performance Part 2 (Bluetack level 2):
EneTec eMule IPFilter Hi-Security Part 2 (Bluetack levels 1+2):
e devo subito premettere che non c'è un ip in più di quelli già contenuti nelle liste standard di peerguardian
h**p://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php
h**p://www.bluetack.co.uk/config/level1.gz
Ma quello che mi lascia perplesso è che enetec indica come lista complementare alla sua Part1 la Bluetack Level 2 che NON è quella specifica del P2P, ma è l'estensione, mentre la specifica P2P è la Level1 che voi aggiungete solo nella vostra Security Part 2 (levels1+2).
Ora, ad es nel mio caso non mi frega niente di filtrare con la Bluetack level 2 centri di ricerca, università, nodi tor, server ftp come quelli dlink o cisco etc...
Perchè la mettete?
In ogni caso se aggiungo la lista ufficiale level 2 di bluetack non risultano ip diversi da quelli della vostra...
Tutto ciò da un lato mi consola, nel senso che fin'ora usando le bluetack e l'ip filter originale emule sono stato protetto come o più che usando le enetec, ma dall'altro non capisco in cosa sarebbe la vostra innovazione.
Edit: non è vero che le liste enetec non aggiungono ip. Mi scuso.
Dipendeva dall'errata importazione in peerguardian delle liste stesse. Ho dovuto trasformarle in formato .p2p. Ora in numero di ip bloccati è passato da 770 milioni e rotti a 1,94 miliardi... :eek:
L'unico problema è che il mulo non riesce quasi più a connettersi, nemmeno ad un server...
Altra perplessità: peerguardian vorrebbe filtrare anche le connessioni del router a IANA & co.... non è un pò esagerata come cosa?
bunglegrind
03-12-2007, 09:33
Avevo intuito la "questione commerciale" e infatti molti vi criticano per quel motivo. Però apprezzo la franchezza, merce rara ai giorni nostri.Non è solo franchezza, è il non dover andare in rosso alla fine del mese. Purtroppo quel sistema di filtraggio ha i suoi costi e sono parecchi (se dai un'occhiata al forum di emulesecurity troverai delle discussioni in merito). Non credo che un paio di click sui banner al giorno creino problemi agli utenti, visto che in ritorno hanno un filtro efficace. ("ma emulepawcio non è così!" "Ma emulepawcio fa schifo" ribatto :D )
Comunque, il vantaggio di poter usare quelle liste con Peerguardian invece che con il mulo, sarebbe l'utilizzabilità con tutti i programmi di sharing e la velocità nel passare dall'uno all'altro.
Inoltre peerguardian le fonde in una gestendola poi in modo unitario e se crasha è facilmente riavviabile senza paura di perdere o corrompere i files parziali dei vari peogrammi.Però il filtro di enetec attualmente è sviluppato esclusivamente per emule.Volevo chiedere alcune delucidazioni "tecniche" su enetec:
ho creato manualmente una lista aggiuntiva enetec per peerguardian contenente
EneTec eMule IPFilter Part 1:
EneTec eMule IPFilter Hi-Performance Part 2 (Bluetack level 2):
EneTec eMule IPFilter Hi-Security Part 2 (Bluetack levels 1+2):Basta la High Security che include tutte e tre
e devo subito premettere che non c'è un ip in più di quelli già contenuti nelle liste standard di peerguardian
h**p://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php
h**p://www.bluetack.co.uk/config/level1.gzIl che mi fa pensare che tu non abbia convertito la parte di enetec visto che il formato è diverso da quelle di bluetack
Ma quello che mi lascia perplesso è che enetec indica come lista complementare alla sua Part1 la Bluetack Level 2 che NON è quella specifica del P2P, ma è l'estensione, mentre la specifica P2P è la Level1 che voi aggiungete solo nella vostra Security Part 2 (levels1+2).
Ora, ad es nel mio caso non mi frega niente di filtrare con la Bluetack level 2 centri di ricerca, università, nodi tor, server ftp come quelli dlink o cisco etc...
Perchè la mettete?Il motivo di questa scelta risale da prima che io avessi l'adsl :eek: In sintesi la L2 filtra meglio della L1 (basta vedere le Hit). Leggi qua (http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?s=&showtopic=11410&view=findpost&p=106088) per chiarimenti (nemmeno esisteva emulesecurity all'epoca!) ;)
In ogni caso se aggiungo la lista ufficiale level 2 di bluetack non risultano ip diversi da quelli della vostra...
Tutto ciò da un lato mi consola, nel senso che fin'ora usando le bluetack e l'ip filter originale emule sono stato protetto come o più che usando le enetec, ma dall'altro non capisco in cosa sarebbe la vostra innovazione.vedi sopra: hai sbagliato ad importare le liste
bunglegrind
03-12-2007, 09:35
Altra perplessità: peerguardian vorrebbe filtrare anche le connessioni del router a IANA & co.... non è un pò esagerata come cosa?Mi sa che non sai cosa sia IANA...quelli sono indirizzi non validi, che non sono instradati dai router. Quando ti arriva un indirizzo del genere, o è un attacco spoofing, oppure è qualcuno che ha fastweb e non usa adunanza (o ISP simili)
Non mi ero accorto ma....Da Dio :fiufiu: :p
DarkMoon59
03-12-2007, 13:05
:help: La mia situazione è + o - simile ... 0/0 fino a mezzanotte, poi si va fino alle 8 in punto quando si ritorna a 0/0 :muro: ... tele2 dice che appena mi arriva il router VOIP rifunziona tutto :mc: ma nel frattempo sarebbe simpatico riuscire a usare l'ADSL 24/24 visto che la pago :mad: ... c'è la possibilità di sistemare il "musso" ufficiale per andare o mi devo rasseganre?
Oltretutto sul cambiare i DNS di tele2 ho qualche perplessità visto che non ricordo proprio di averli mai impostati sul mio router :boh: (configurato MANUALMENTE, of course ... automatico, no grazie ...)
50KB (anche massimi) di giorno? Da baciarsi le manine ...
usi modem o router?
il caso di router che modello?
Modem ADSL USB 2 DIGICOM con driver ufficiale ed aggiornato, XP SP2 agiornato anch'esso, e TUTTI i driver solo e soltanto ufficiali ed aggiornati.
No OC, tutto @ default..
Non so più che fare..
Mi sono accorto che il server usenext (quello con 146 finale), che è sempre stato offuscato, ora non lo è più.
Come mai?
è rischioso se non è offuscato?
up
djdiegom
03-12-2007, 14:11
Avrei due domande su MedRepair (ho già letto il link di Emule Italia di due pagine fa): ripara in che senso? Il file danneggiato è tipo a metà e lui lo ripristina e (se trova le fonti) mi fa proseguire il download? O trova parti buone da sostituire a quelle rovinate? O mi salva la sola parte scaricata? Il danneggiamento da cosa dipende..qualità, fonti, non completezza...? :confused: Grazie!
Ultima cosa, come faccio per associare il nome del file Met al nome del file? So che si vede nelle proprietà del file, ma non posso scorrerli tutti cercando il numero Met corrispondente...
bunglegrind
03-12-2007, 14:37
upno ;)
@bundlegrind: continuo a verificare il problema di cui ho parlato sopra, ossia che attivando in peerguardian il filtro part 1 di enetec, vengono bloccate le connessioni tra il router (!?) e ip IANA e non riesce nessuna connessione tra il mulo e i server. Ho provato anche a connettermi prima e attivare dopo il filtro e la connessione al server viene interrotta.
L'ip che viene bloccato è: 239.255.255.250:1900.
Cosa succede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.