View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
C’è qualcun altro che può confermare? E' effettivamente il più visitato??
bohhhhhh, io so solo che ha 27.400 utenti registrati............poi fai tu:D
ciao
DioBrando
08-10-2007, 15:52
quando è raggiungibile forse sì :D
Tutankemule sembra +ttosto ordinato...
Cmq tutti thread di raccolta dove erano state immagazzinate discografie, filmografie (utili anche solo per le informazioni al di là dei link), annate sportive chi me li ridà?
In prospettiva futura ok ci sn le altre board, ma io parlo di materiale +ttosto raro e debitamente raccolto e recensito che se non recuperato da DD andrà inevitabilmente perso (a meno che qlc1 di voi non si sia fatto un backup) e che se ricercato manualment impegna 10 volte tanto il tempo speso prima.
Questo è il vero problema.
Mah,gli ex DD si sono equamente divisi (sembra) tra IS e tutank,solo che quest'ultimo,per quanto sia + figo graficamente,mi sembra meno preparato a un massiccio numero di iscrizioni,per quanto anche IS...:rolleyes:
Io uso Tutankemule, mi sembra ottimo e meno incasinato :O
qualcuno di voi usa Zone Alarm con emule?
L'ho settato come spiegato in alcuni siti,eppure se faccio i test delle porte l'UDP mi risulta bloccato...non è possibile aprire le porte come nel firewall di xp?
Er Monnezza
08-10-2007, 16:31
qualcuno di voi usa Zone Alarm con emule?
L'ho settato come spiegato in alcuni siti,eppure se faccio i test delle porte l'UDP mi risulta bloccato...non è possibile aprire le porte come nel firewall di xp?
nel sito di emule sconsigliano di usare zone alarm perchè crea troppi problemi
prova outpost pro
nel sito di emule sconsigliano di usare zone alarm perchè crea troppi problemi
prova outpost pro
io con zone alarm security suite vado benissimo con id alto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se hai id alto le porte devono essere per forza sbloccate.
Er Monnezza
08-10-2007, 16:41
io con zone alarm security suite vado benissimo con id alto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se hai id alto le porte devono essere per forza sbloccate.
si, comunque non è il massimo della sicurezza come firewall, è un pò primitivo rispetto ad outpost
si, comunque non è il massimo della sicurezza come firewall, è un pò primitivo rispetto ad outpost
scusate l'OT, ma outpost firewall pro è compatibile con Vista????
grazie
ma se è uno dei migliori :confused: :confused: :confused: ...quello gratis fa cagare.
Er Monnezza
08-10-2007, 17:06
ma se è uno dei migliori :confused: :confused: :confused: ...quello gratis fa cagare.
outpost gratis è di 6 anni fa
io intendevo outpost 4.0 professional ovviamente
p.s.
zone alarm uno dei firewall migliori?
certo, e i bambini nascono sotto i cavoli :asd: :asd: :asd:
Er Monnezza
08-10-2007, 17:14
scusate l'OT, ma outpost firewall pro è compatibile con Vista????
grazie
dovrebbe uscire a breve la nuova versione stand alone del firewall compatibile con vista; mentre credo che la suite completa di firewall e antivirus sia compatibile
dovresti chiedere nel thread di outpost per sicurezza
outpost gratis è di 6 anni fa
io intendevo outpost 4.0 professional ovviamente
p.s.
zone alarm uno dei firewall migliori?
certo, e i bambini nascono sotto i cavoli :asd: :asd: :asd:
io parlavo di zone alarm a pagamento...zone alarm gratis fa cagare.
outpost non l'ho mai provato
Er Monnezza
08-10-2007, 17:16
io parlavo di zone alarm a pagamento...zone alarm gratis fa cagare.
outpost non l'ho mai provato
fidati, se lo provi non torni indietro, ha ottenuto una sfilza di riconoscimenti dalle riviste di informatica più autorevoli
http://www.agnitum.it/news/awards.htm
fidati, se lo provi non torni indietro, ha ottenuto una sfilza di riconoscimenti dalle riviste di informatica più autorevoli
http://www.agnitum.it/news/awards.htm
ok...lo proverò.
edit: a proposito di emule...mi si è appena imputtanato pesantemente winzozz sul pc del mulo e mi toccherà formattare.
è la volta buona per provare outpost, ma è pesante come firewall???
Io la filosofia di emule francamente non l'ho mai concepita... e adesso come si fà senza un server "vero"?
Rimpiango ancora il sempre verde winmx... abbandonato così senza motivo (adesso funziona ancora) e mai dimenticato....
Io la filosofia di emule francamente non l'ho mai concepita... e adesso come si fà senza un server "vero"?
Rimpiango ancora il sempre verde winmx... abbandonato così senza motivo (adesso funziona ancora) e mai dimenticato....
se non sei molto esperto, non preoccuparti devi solo capire che con il MULO per scaricare devi condividere, poi se sei connesso o no ad 1 server fa niente, basta che il MULO scanni, poi il resto è marginale (certo che però anche il resto fa la sua parte:D )
ciao
ma ragazzi italianshare.net è sicuro come DD?e ha più o meno gli stessi tipi di sezioni?
DartBizu
08-10-2007, 19:02
ma ragazzi italianshare.net è sicuro come DD?e ha più o meno gli stessi tipi di sezioni?
Più o meno son tutte uguali, cambia solo che magari han + o - roba
Riguarda alla sicurezza per i Server spia,settando tutto come da Emulesecurity,si può stare tranquilli???Chi ha provato?
DartBizu
08-10-2007, 19:14
Riguarda alla sicurezza per i Server spia,settando tutto come da Emulesecurity,si può stare tranquilli???Chi ha provato?
Usa solo la KAD che è meglio..... poi non si è mai sicuri al 100% quando si usa il mulo purtroppo
Più o meno son tutte uguali, cambia solo che magari han + o - roba
grazie mille per la risposta!!;)
Brigante
08-10-2007, 19:41
Io ho settato tutto come consiglia Emulesecurity, ma i server sono pochissimi! Si trova pochissima roba!
juninho85
08-10-2007, 19:44
Bisogna vedere che valore viene fuori dalla portante, le bollette a volte possono trarre in inganno come ha detto Er Monnezza.
è il valore che ottengo verificando dal pannello di controllo del router
Usa i due usenext, quello che ha più file (anche rari) è il .to
Io ho settato tutto come consiglia Emulesecurity, ma i server sono pochissimi! Si trova pochissima roba!
Be dai usando Usernext,ancora qualcos lo trovi...;)
io ho messo emule sul portatile (ho il pc in assistenza)...ovviamente gli ho portato la cartella config del vecchio emule dove ho sempre avuto id alto...Ho disabilitato il firewall di windows e ho settato kaspersky internet security ne più ne meno di come l'avevo settato sul desktop...Tuttavia collegandomi solo alla rete kad (come facevo pure sul pc per via dei casini dei server), il muletto mi sta con gli occhiali (e quindi credo che vada a id basso)...non saprei più dove sbattere la testa...di cosa si può trattare ? aggiungo che il portatile è collegato al router alice (quello di tuttoincluso) via wi-fi...ma questo router sul desktop non mi ha dato problemi riguardo l'id basso ...forse per via del wi-fi ? di cosa si può trattare secondo voi ? il portatile con flashget mi scarica a 250ks così come il desktop...(ho una 2mbit)
Er Monnezza
08-10-2007, 20:04
Be dai usando Usernext,ancora qualcos lo trovi...;)
lo volete capire che bisogna usare il kad e si trova la stessa roba che si trovava prima
lo volete capire che bisogna usare il kad e si trova la stessa roba che si trovava prima
QUOTO RI KAD RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ:D :D
ciao
QUOTO RI KAD RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ:D :D
ciao
;)
Brigante
08-10-2007, 20:26
Cazzo, hai ragione! :D Mica ci avevo fatto caso! :doh:
giacomo_uncino
08-10-2007, 20:28
mi servirebbe un giudizio su come ho settato emule: allora ho una connessione da 640, scarico da ati.com a 65-70 kbs, (in ora + tarda anche a 75-80).
Il muletto è un celeron 700 mhz e 256 ram hd da 80
sto usando l'ultima Akronic uscita per applicare oltre all'ipfilter anche gli Advanced Server Filters di EneTec
su connessioni ho messo su fonti massime x file limite max di 2000, e su connessioni massime 300
limite in upload a 20 e nessun limite in download
il resto è impostato come la guida indica.....
com'è?? :fagiano:
quoto, uso solo kad da sempre, ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva.;)
ps: bel thread:D
bunglegrind
08-10-2007, 22:01
Riguarda alla sicurezza per i Server spia,settando tutto come da Emulesecurity,si può stare tranquilli???Chi ha provato?Si, le ricerche vanno bene ;)
Melchior
08-10-2007, 23:03
se si connette, con la kad... :rolleyes:
La maggior parte delle volte non ci riesco se prima non mi connetto ad un server...
se si connette, con la kad... :rolleyes:
La maggior parte delle volte non ci riesco se prima non mi connetto ad un server...
ma quando mai...le mia bù...
grazie mille per la risposta!!;)
io per ora mi sto focalizzando su italianshare... tuttavia ho fatto le iscrizioni anche agli altri per un po di tempo valuto quale fa prima le relase e chi ne fa di migliori per i miei gusti, e poi deciderò di restare su quello per me migliore e con piu iscrizioni :D
l'importante è che non si parli della mia domanda vedo....:mad:
pierpippo
09-10-2007, 07:15
io ho messo emule sul portatile (ho il pc in assistenza)...ovviamente gli ho portato la cartella config del vecchio emule dove ho sempre avuto id alto...Ho disabilitato il firewall di windows e ho settato kaspersky internet security ne più ne meno di come l'avevo settato sul desktop...Tuttavia collegandomi solo alla rete kad (come facevo pure sul pc per via dei casini dei server), il muletto mi sta con gli occhiali (e quindi credo che vada a id basso)...non saprei più dove sbattere la testa...di cosa si può trattare ? aggiungo che il portatile è collegato al router alice (quello di tuttoincluso) via wi-fi...ma questo router sul desktop non mi ha dato problemi riguardo l'id basso ...forse per via del wi-fi ? di cosa si può trattare secondo voi ? il portatile con flashget mi scarica a 250ks così come il desktop...(ho una 2mbit)
probabilmente hai aperto le porte sul router per l'indirizzo ip del desktop e il portatile ne ha un altro. Prova a verificare.
probabilmente hai aperto le porte sul router per l'indirizzo ip del desktop e il portatile ne ha un altro. Prova a verificare.
da dove lo faccio ? il router non mi pare faccia cambiare le porte (è quello di alice ripeto)...
da dove lo faccio ? il router non mi pare faccia cambiare le porte (è quello di alice ripeto)...
ciao, devi entrare nel router, è creare un servizio in ingresso per le porte di emule in uso tcp/udp, assegnando il servizio in entrata successivamente al nuovo ip del portatile.
oggi magari dopo il lavoro ti posto qualche screen adesso non mi riesce proprio.
ciao.;)
Ragazzi, la KAD va benissimo!!! La velocità è ottima! Fidatevi!!!:) :)
djdiegom
09-10-2007, 10:42
Usenext.info è già andato...e con un giorno di anticipo...
paditora
09-10-2007, 10:50
quali server che ancora funzionano sono rimasti?
fate una lista :)
io per aggiornare uso questi 2 link:
http://ed2k.2x4u.de/2kr47a30/max/server.met
http://ed2kmet.x24hr.com/pl/slist.pl?download/server-good.met
juninho85
09-10-2007, 10:51
quali server che ancora funzionano sono rimasti?
fate una lista :)
affidabile 1,l'altro usenext
paditora
09-10-2007, 10:53
affidabile 1,l'altro usenext
solo quello?
juninho85
09-10-2007, 10:56
penso proprio di si :boh:
paditora
09-10-2007, 11:00
ora sono connesso a questo:
ed2k://|server|193.138.221.214|4242|/
è buono?
un articolo interessante...
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2083976
juninho85
09-10-2007, 11:15
ora sono connesso a questo:
ed2k://|server|193.138.221.214|4242|/
è buono?
ma kad ti fa proprio così schifo?!:D
paditora
09-10-2007, 11:25
ma kad ti fa proprio così schifo?!:D
ma sono collegato anche al kad :D
però per le ricerche vedo che ad un server si trova di più
Non so voi... Ma io sia con kad che che con servers le ricerce sono pessime..... :( :(
fatta un'installazione pulita con il nuovo emule (48a) ora non mi si collega neppure al kad....ma porcaccia miseria ladra...
aggiungo che ho aggiunto 2 porte dal router (1755 e 1756)...ma senza risultati, ovviamente mandando il mulo a collegarsi da quelle porte mannaggia
forse ho risolto...era corrotto il file nodes.dat, meno male che ne avevo una copia :D
eldemasiado
09-10-2007, 12:06
Ragazzi ho constato un consumo notevolissimo di ram.
Ho dovuto riavviare il pc perchè il mulo (vers. uffic. 0.47c) mi puppava circa 90MB di ram.
E con Firefox attivo (con 5 o 6 finestra mi va anche quello sui 90 MB) si bloccava tutto.
Può dipendere dal fatto che avevo il pc acceso da venerdì mattina? :D
O dal fatto che ho circa 15 file in lista di download?
Sono connesso solo alla rete KAD e la velocità è ottima.
A parte questo problema della RAM mi va tutto alla grande.
Lamarunica
09-10-2007, 12:21
fatta un'installazione pulita con il nuovo emule (48a) ora non mi si collega neppure al kad....ma porcaccia miseria ladra...
aggiungo che ho aggiunto 2 porte dal router (1755 e 1756)...ma senza risultati, ovviamente mandando il mulo a collegarsi da quelle porte mannaggia
forse ho risolto...era corrotto il file nodes.dat, meno male che ne avevo una copia :D
per far partire la prima volta la KAD ci vuole moltissimo tempo, devi lasciarlo li a pensare per parecchio ma veramente tanto tempo.
Er Monnezza
09-10-2007, 12:22
Ragazzi ho constato un consumo notevolissimo di ram.
Ho dovuto riavviare il pc perchè il mulo (vers. uffic. 0.47c) mi puppava circa 90MB di ram.
E con Firefox attivo (con 5 o 6 finestra mi va anche quello sui 90 MB) si bloccava tutto.
Può dipendere dal fatto che avevo il pc acceso da venerdì mattina? :D
O dal fatto che ho circa 15 file in lista di download?
Sono connesso solo alla rete KAD e la velocità è ottima.
A parte questo problema della RAM mi va tutto alla grande.
quanta ram ha il pc?
eldemasiado
09-10-2007, 12:27
HP DV6115EA - 1gb di ram.
Ma mi sembrava di essere tornato al vecchio pc con 256 MB di ram :mc:
Tra l'altro ho verificato un altro strano problema.
Nel download di un file molto pesante (siamo sui 7 GB) a un certo punto ho visto che sotto "Stato" mi dava ERRATO e il colore della barra era giallo con delle lineette oblique che non avevo mai visto.
Quando ho riavviato emule, il download era su "FERMATO".
Adesso l'ho riavviato e sembra andare :confused: :confused:
Er Monnezza
09-10-2007, 12:29
HP DV6115EA - 1gb di ram.
Ma mi sembrava di essere tornato al vecchio pc con 256 MB di ram :mc:
Nel download di un file molto pesante (siamo sui 7 GB) a un certo punto ho visto che sotto "Stato" mi dava ERRATO e il colore della barra era giallo con delle lineette oblique che non avevo mai visto.
se il pc era acceso da venerdi con emule in funzione è normale che fosse lento, aveva la ram completamente intasata
eldemasiado
09-10-2007, 12:32
se il pc era acceso da venerdi con emule in funzione è normale che fosse lento, aveva la ram completamente intasata
Ecco, è proprio quello che volevo sapere :p
eldemasiado
09-10-2007, 12:39
E su questo problema che mi dici?
giacomo_uncino
09-10-2007, 12:50
mi servirebbe un giudizio su come ho settato emule: allora ho una connessione da 640, scarico da ati.com a 65-70 kbs, (in ora + tarda anche a 75-80).
Il muletto è un celeron 700 mhz e 256 ram hd da 80
sto usando l'ultima Akronic uscita per applicare oltre all'ipfilter anche gli Advanced Server Filters di EneTec
su connessioni ho messo su fonti massime x file limite max di 2000, e su connessioni massime 300
limite in upload a 20 e nessun limite in download
il resto è impostato come la guida indica.....
com'è?? :fagiano:
:( miseria ladra ho delle velocità ridicole durante il giorno non arrivo a 10kbs e durante la notte non supera i 20kbs, anche se ho impostato l'up a 20 raramente questo arriva 18
paditora
09-10-2007, 13:04
:( miseria ladra ho delle velocità ridicole durante il giorno non arrivo a 10kbs e durante la notte non supera i 20kbs, anche se ho impostato l'up a 20 raramente questo arriva 18
io sto andando a 50k :eek:
pazzesco
e non per 10 files diversi ma per 1 solo
sembra doppato oggi
pierpippo
09-10-2007, 13:07
E su questo problema che mi dici?
io tengo il pc acceso 24h su 24 e due o tre volte mi è successa la stessa cosa. Una volta riavviato il computer e rimesso attivo il download del file, tutto è tornato ok.
giacomo_uncino
09-10-2007, 13:07
io sto andando a 50k :eek:
pazzesco
e non per 10 files diversi ma per 1 solo
sembra doppato oggi
:cry: adesso è a 1,1 di download e 14 di up................ me tapino
se faccio un download normale invece va a 80kb......
buongiorno a tutti..
ho qualche dubbio in merito all'uso di Emule e premetto che pur avendo un modem router.. non ho cambiato la configurazione di default delle porte.
Mi spiego meglio.. ho seguito i consigli in rete per configurare il programma ma il modem della trust l'ho lasciato di default.. e dopo qualche tentativo con risultati di scaricamento pari a zero ed ID basso, ho cambiato le porte e.. ora, tranne rari casi, ho l'ID alto e riesco a scaricare (non ho ancora completato niente però, visto che mi diverto a testarne le potezialità con sw pesante - anche fake, l'importante è capire come va ).
Unico dubbio è che la velocità dei vari downloads varia da qualche centinaia di bytes e un centinaio di kbytes.. è normale senza aprire le porte del router?
Cioè: con le porte chiuse "ufficialmente" si raggiungono questi risultati?
Se le "aprissi" andrei più veloce?
Non è che con qualche release del FW le porte sono aperte di default sapendo che verranno usate da sw come Emule?
P.s. richiesta analoga è stata fatta in una discussione diversa.
juninho85
09-10-2007, 14:35
mi conforta il ftto che non son l'unico ad avere velocità ridicole :D
Beelzebub
09-10-2007, 14:41
ma sono collegato anche al kad :D
però per le ricerche vedo che ad un server si trova di più
Confermo, con la sola Kad si trovano molte meno fonti... Per quanto riguarda le velocità, non sto avendo grossi problemi... cioè, la velocità massima è sempre quella, più che altro trovo fonti lente per i file che mi interessano (anime in primis).
Cicciopanza
09-10-2007, 14:59
... fonti lente per i file che mi interessano (anime in primis).
idem
in ogni caso sono felice anche con la sola cad
juninho85
09-10-2007, 15:04
...anche a voi roba del tipo che ogni fonte vi scarica tra i 3 e i 9 Kb?
Beelzebub
09-10-2007, 15:15
No, per fortuna non così grave... quando vado pioano sto sui 17-20kb... poi magari becco una fonte che va dai 120kb in su ma o non ha tutte le parti del file, o si disconnette prima della fine, e quindi rallento di nuovo finchè non si sblocca un altro veloce... ma ripeto, solo per file un pò particolari e con poche fonti...
juninho85
09-10-2007, 15:16
No, per fortuna non così grave... quando vado pioano sto sui 17-20kb... poi magari becco una fonte che va dai 120kb in su ma o non ha tutte le parti del file, o si disconnette prima della fine, e quindi rallento di nuovo finchè non si sblocca un altro veloce... ma ripeto, solo per file un pò particolari e con poche fonti...
4 o 20 mega?
djdiegom
09-10-2007, 15:27
Vorrei modificare le impostazioni iniziali di PeerGuardian2, quelle da mettere durante l'installazione, come faccio a farlo a programma già installato? In installazioni e applicazioni c'è solo elimina e non modifica...!
juninho85
09-10-2007, 15:34
Vorrei modificare le impostazioni iniziali di PeerGuardian2, quelle da mettere durante l'installazione, come faccio a farlo a programma già installato? In installazioni e applicazioni c'è solo elimina e non modifica...!
che impostazioni vorresti modificare nello specifico?
djdiegom
09-10-2007, 16:48
Stavo guardando una guida in cui suggerisce alcuni settaggi nelle schermate di installazione...così a memoria però non ti so dire le singole opzioni...magari sono già spuntate...volevo controllare...
juninho85
09-10-2007, 16:51
Stavo guardando una guida in cui suggerisce alcuni settaggi nelle schermate di installazione...così a memoria però non ti so dire le singole opzioni...magari sono già spuntate...volevo controllare...
te le dico io:abilitazione o meno delle 4 liste presenti di default,blocco o meno del traffico s HTTP,avvio con windows,visualizza connessioni permesse,periodicità degli eventuali aggiornamenti automatici.
tutta roba che puoi modificare a programma installato
Beelzebub
09-10-2007, 17:03
4 o 20 mega?
Ho una vecchia Fastweb 2Mega...
scusate mi sono perso 3 settimane di emule volevo chidervi visto che l'avevo disinstallato ora se lo installo sempre la vers. 4.08 a mi sembra l'ultima insomma funziona o no ?
e volevo sapere se e' cambiato qualcosa rispetto a prima x quanto riguarda la sicurezza cioe' se il server donk che e' l'unico che usavo non e' piu' diciamo sicuro come prima
ciao
scusate mi sono perso 3 settimane di emule volevo chidervi visto che l'avevo disinstallato ora se lo installo sempre la vers. 4.08 a mi sembra l'ultima insomma funziona o no ?
e volevo sapere se e' cambiato qualcosa rispetto a prima x quanto riguarda la sicurezza cioe' se il server donk che e' l'unico che usavo non e' piu' diciamo sicuro come prima
ciao
primo post: mo mi faccio fare uno script che in caso uno posta le solite richieste viene automaticamente reindirizzato al primo post e dopo dieci minuti di tempo per leggerlo viene :banned: a vita dal forum :asd: :cool:
paditora
09-10-2007, 17:35
mediamente si.
ma è sempre stato così.
poi ci sono le fonti da cui vai anche a 30k ma sono molto rare.
juninho85
09-10-2007, 17:57
Ho una vecchia Fastweb 2Mega...
pure io,porco cazzo non è giusto:cry: :cry: :cry:
mediamente si.
ma è sempre stato così.
poi ci sono le fonti da cui vai anche a 30k ma sono molto rare.
idem :boh:
paditora
09-10-2007, 18:10
idem :boh:
cmq per esempio arrivo anche a 8-9 fonti simultanee per lo stesso file.
per cui sommate tutte arrivo anche a picchi di 70-80 k
giacomo_uncino
09-10-2007, 18:13
sarebbe una festa se arrivassi a 9 già a 3 è difficile, adesso sono tra 0.600 e 2,80 max :muro:
Er Monnezza
09-10-2007, 18:17
sarebbe una festa se arrivassi a 9 già a 3 è difficile, adesso sono tra 0.600 e 2,80 max :muro:
dipende dalla velocità della linea dell'utente, e da come ha settato l'upload
per esempio io ho settato la velocità minima per slot a 6k e massima a 7k
quindi chi scarica da me scarica tra i 6 e i 7k
se invece un utente scarica un file che ho messo in release lo scarica a 11 o a 24k
paditora
09-10-2007, 18:22
dipende dalla velocità della linea dell'utente, e da come ha settato l'upload
per esempio io ho settato la velocità minima per slot a 6k e massima a 7k
quindi chi scarica da me scarica tra i 6 e i 7k
se invece un utente scarica un file che ho messo in release lo scarica a 11 o a 24k
azz interessante sta cosa non la sapevo
come si setta la velocità di slot?
per far partire la prima volta la KAD ci vuole moltissimo tempo, devi lasciarlo li a pensare per parecchio ma veramente tanto tempo.
Ma anche voi il Kad parte Firewalled,e dopo poco vi da connesso??
a mè ogni tanto cambia, a volte parte firewalled e poi diventa connesso, ma scanno comunque quindi.........:D fa niente:D
ciao
a me parte all'istante dandomi subito 200 contatti dopo un pò inizia a salire verso gli 800 contatti.
a mè ogni tanto cambia, a volte parte firewalled e poi diventa connesso, ma scanno comunque quindi.........:D fa niente:D
ciao
Scanno???:confused:
Scanno???:confused:
:D :D scanno: v.del verbo scannare 1 coniug tempo pres modo indic,........non me la ricordo +:D :D
scherzo, intendo scaricare veloce!!!!:D
ciao
A me sempre
Er Monnezza
09-10-2007, 19:27
con la versione base di emule si può impostare solo la velocità minima per slot, ma non la massima
io ho Emule Morph XT 10.4
per impostare la velocità minima vai su opzioni avanzate, upload dinamico, attiva l'upload dinamico, e subito sotto c'è velocità di upload minima consentita, clicca dopo i due punti e inserisci il numero che vuoi
salve a tutti,
premetto che mi sono letto tutte le pagine precedenti :coffee: (cercando inutilmente di applicare le varie soluzioni di volta in volta lette) e vorrei un consiglio, se possibile: ho una 2 mega e fino a un paio di mesi fa scaricavo in modo decente (70-100), sempre id alto e kad sempre connessa; ora, senza aver cambiato ovviamente niente nei settaggi (fatti secondo tutte le regole apprese nei siti specializzati e forum), con un numero di fonti adeguato (attualmente ne ho in coda 2800), con le porte aperte, con un id alto con i pochi server a disposizione, ho la kad costantemente firewalled e la velocità che non va oltre i 7Kb (aggancia mai più di una fonte e sempre un file per volta); non so più cosa manomettere! Se qualcuno ha un consiglio da darmi sennò grazie lo stesso
modem usb zyxel
firewall comodo
xp pro sp2
mulo ver 0.48a
vel adsl a mulo spento senza problemi
juninho85
09-10-2007, 20:42
vi posto gli screen delle impostazioni di emule attuali(mod ZZUL),vi volete/potete ditemi cosa cambiereste per migliorarne le prestazioni,eventualmente tenete conto che navigo con una due mega con 354 in upload :)
http://img227.imageshack.us/img227/2860/connessione.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=connessione.jpg)http://img227.imageshack.us/img227/2498/opzioniavanzate1.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=opzioniavanzate1.jpg)
http://img227.imageshack.us/img227/2169/opzioniavanzate2.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=opzioniavanzate2.jpg)http://img227.imageshack.us/img227/236/opzioniavanzate3.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=opzioniavanzate3.jpg)
http://img227.imageshack.us/img227/8509/opzioniavanzate4.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=opzioniavanzate4.jpg)http://img371.imageshack.us/img371/3554/nuovoimmaginebitmapir5.th.png (http://img371.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmapir5.png)
grazie :ave:
giuliano61
09-10-2007, 22:09
volevo chiedervi una cosa il mio mulo non va male però puntualmente tutte le sere diciamo verso le 7 sia la connessione sia la velocità di upgrade nel grafico vanno parallelamente ossia quando scende una scende anche l'altra e vanno a 0 ci stanno 2 minuti poi vanno su poi tornano giù finche non riavvio il pc e stacco la corrente 2 secondi al router (fritzbox) questo puntualmente tutte le sere poi quando ho riavviato x 24 ore va bene anche picchi di 500kb (ripeto picchi)se no è costante sui 250 (dipende sempre anche quanti file scarico logico che con 5 file + di 8 kb non và)se formatto x una settimana non serve mai riavviarlo ma poi peggiora esponenzialmente prima lo riavvio ogni 3 gg dopo 2 dopo ogni gg
vi è mai successo
da cosa può dipendere??
salve a tutti,
premetto che mi sono letto tutte le pagine precedenti :coffee: (cercando inutilmente di applicare le varie soluzioni di volta in volta lette) e vorrei un consiglio, se possibile: ho una 2 mega e fino a un paio di mesi fa scaricavo in modo decente (70-100), sempre id alto e kad sempre connessa; ora, senza aver cambiato ovviamente niente nei settaggi (fatti secondo tutte le regole apprese nei siti specializzati e forum), con un numero di fonti adeguato (attualmente ne ho in coda 2800), con le porte aperte, con un id alto con i pochi server a disposizione, ho la kad costantemente firewalled e la velocità che non va oltre i 7Kb (aggancia mai più di una fonte e sempre un file per volta); non so più cosa manomettere! Se qualcuno ha un consiglio da darmi sennò grazie lo stesso
modem usb zyxel
firewall comodo
xp pro sp2
mulo ver 0.48a
vel adsl a mulo spento senza problemi
a mio cugino è successo qualcosa del genere egli è tornato tutto a posto dopo che ha aggiornato il firmware del router..ma non dirmi come si fa perchè nn ne ho idea...a proposito,com'è Comodo come firewall?Va bene col mulo?
vorrei sapere pure io :p
djdiegom
09-10-2007, 22:35
[QUOTE=J....a proposito,com'è Comodo come firewall?Va bene col mulo?[/QUOTE]
Le qualità del prodotto penso siano fuori discussione...cmq io lo sto provando da pochi giorni...per ora tutto ok...ogni tanto il mulo sbarella un pò ma penso sia dovuto ai fatti noti a tutti...
djdiegom
09-10-2007, 22:36
te le dico io:abilitazione o meno delle 4 liste presenti di default,blocco o meno del traffico s HTTP,avvio con windows,visualizza connessioni permesse,periodicità degli eventuali aggiornamenti automatici.
tutta roba che puoi modificare a programma installato
Quindi le stesse cose che si settano da "Settings"...ok...grazie! :p
@juninho85
- Dimensione buffer 1.50mb
- Disattiva il Registro approfondito (verbose), solo ram in più per coloro che non sono interessati al lavoro che fa il mulo.
- Scrittura sicura dei File .met/.dati → Sempre
Per il resto sono valori buoni.
CIAO! ;)
juninho85
09-10-2007, 22:50
grazie mille!;):)
Er Monnezza
09-10-2007, 23:47
@juninho85
- Dimensione buffer 1.50mb
- Disattiva il Registro approfondito (verbose), solo ram in più per coloro che non sono interessati al lavoro che fa il mulo.
- Scrittura sicura dei File .met/.dati → Sempre
Per il resto sono valori buoni.
CIAO! ;)
aumentare la dimensione del buffer che genere di miglioramenti comporta?
bunglegrind
10-10-2007, 00:05
aumentare la dimensione del buffer che genere di miglioramenti comporta? ;)
http://www.ackronic.net/ackws/smf/index.php?PHPSESSID=5a982707ba29b84bf523b1208b90e9fb&topic=939.0
Pasqualino
10-10-2007, 00:08
Esiste un qualche thread su questo forum dove si può parlare delle board alternative a DD Galaxy?
Ciao e grazie!!!!
Esiste un qualche thread su questo forum dove si può parlare delle board alternative a DD Galaxy?
Ciao e grazie!!!!
Penso proprio di no... Ma a tal proposito invito coloro i quali sono informati a mandarmi tramite pm, se possibile, una lista con le più frequentate board, dove possibilmente ci si sono trasferiti i ripper,realaser o rellatori... Chiamateli come volete, che erano su ddgalaxy.
Grazie.
Sono stati postati qualche pagina fa, per ora ci sono solo quelli.
giuliano61
10-10-2007, 07:52
volevo chiedervi una cosa il mio mulo non va male però puntualmente tutte le sere diciamo verso le 7 sia la connessione sia la velocità di upgrade nel grafico vanno parallelamente ossia quando scende una scende anche l'altra e vanno a 0 ci stanno 2 minuti poi vanno su poi tornano giù finche non riavvio il pc e stacco la corrente 2 secondi al router (fritzbox) questo puntualmente tutte le sere poi quando ho riavviato x 24 ore va bene anche picchi di 500kb (ripeto picchi)se no è costante sui 250 (dipende sempre anche quanti file scarico logico che con 5 file + di 8 kb non và)se formatto x una settimana non serve mai riavviarlo ma poi peggiora esponenzialmente prima lo riavvio ogni 3 gg dopo 2 dopo ogni gg
vi è mai successo
da cosa può dipendere??
scusate se mi quoto da solo ma qualcuno sa dirmi nulla?
Ragazzi ho un problema...
...ho una rete Lan Wireless alla quale ho collegati 2 pc! Su uno di questi c'è fisso emule a scaricare e spesso si prende tutta la banda in download...
Il problema è che emule prende la priorità su tutto...mio padre all'altro pc ha internet che è una lumaca ed anke io, sul pc di emule, se navigo su internet ecc. ecc. ho un pc lentissimo...
Dunque: è possibile impostare un sistema di priorità?Cioè posso impostare che emule sia l ultima delle cose da soddisfare??
djdiegom
10-10-2007, 09:14
...ho una rete Lan Wireless alla quale ho collegati 2 pc! Su uno di questi c'è fisso emule a scaricare e spesso si prende tutta la banda in download...
Il problema è che emule prende la priorità su tutto...mio padre all'altro pc ha internet che è una lumaca ed anke io, sul pc di emule, se navigo su internet ecc. ecc. ho un pc lentissimo...
Dunque: è possibile impostare un sistema di priorità?Cioè posso impostare che emule sia l ultima delle cose da soddisfare??
Non è sufficiente abbassare i limiti di Down e Up? Almeno quando navighi?
Sono stati postati qualche pagina fa, per ora ci sono solo quelli.
Ghimmy novità da DD, hai saputo niente ?!?
fastezzZ
10-10-2007, 10:25
se non vuoi abbassare il limite del download/upload in maniera fissa prova a impostare l'upload dinamico
http://www.emule.it/guida_emule/guide/uss.asp
Ghimmy novità da DD, hai saputo niente ?!?
No, se ci sono novità posto.
Nessuno che sa darmi info?
ciao raga
avrei bisogno di aiuto: volevo chiedervi come mai da me in università non riesco a connettermi con eMule??
In pratica abbiamo una connessione wifi tramite proxy, quindi imposto il mulo con connessione proxy, indirizzo proxy, user e password, l'unica cosa che non so è il tipo di protezione, tipo socks4, ecc...c'è un modo per saperlo?
Cmq fatto tutto ciò qualsiasi porta metto, anche l'80 che dovrebbe sempre essere libera, mi da test fallito. Come devo fare?? :help: :help:
Lamarunica
10-10-2007, 12:39
ciao raga
avrei bisogno di aiuto: volevo chiedervi come mai da me in università non riesco a connettermi con eMule??
In pratica abbiamo una connessione wifi tramite proxy, quindi imposto il mulo con connessione proxy, indirizzo proxy, user e password, l'unica cosa che non so è il tipo di protezione, tipo socks4, ecc...c'è un modo per saperlo?
Cmq fatto tutto ciò qualsiasi porta metto, anche l'80 che dovrebbe sempre essere libera, mi da test fallito. Come devo fare?? :help: :help:
pensoc he in universita' come quasi ogni luogo pubblico di quel tipo abbiano dei filtri per impedire alla gente di usare certi programmi :D
si però scusa la porta 80 dovrebbe sempre essere libera teoricamente...
Non lo trovo giusto cmq...i software p2p si posso usare anche in maniera legale...
Lamarunica
10-10-2007, 12:57
Non lo trovo giusto cmq...i software p2p si posso usare anche in maniera legale...
se tutti scaricassero saturerebbero la banda in 5 nanosecondi.
usano il QoS e software speciali!
la porta per altri software la puoi utilizzare per il traffico p2p no!
cmq a ct in ingegneria emule funziona!
anche con i client x i torrent è uguale? così nel caso rinuncio definitivamente :D :Prrr:
pierotten
10-10-2007, 13:38
Ragazzi scusate volevo sapere se con Emule (in questo momento utilizzo la 0.48a) c'è un limite massimo nella dimensione complessiva dei file in download. Mi spiego meglio, so che è meglio non mettere in dowload più di una trentina di file, io adesso ne ho 24, ma volevo sapere se la somma della dimensione dei 24 file, che ho attualmente in downolad, non deve superare un certo limite. Chiedo questo perchè ho provato a mettere in download un file che supera i 4Gb e non me lo fa fare. Eppure l'hard disk ha 75 Gb di spazio a disposizione.
Spero di essermi saputa spiegare in qualche modo..:help:
Ragazzi scusate volevo sapere se con Emule (in questo momento utilizzo la 0.48a) c'è un limite massimo nella dimensione complessiva dei file in download. Mi spiego meglio, so che è meglio non mettere in dowload più di una trentina di file, io adesso ne ho 24, ma volevo sapere se la somma della dimensione dei 24 file, che ho attualmente in downolad, non deve superare un certo limite. Chiedo questo perchè ho provato a mettere in download un file che supera i 4Gb e non me lo fa fare. Eppure l'hard disk ha 75 Gb di spazio a disposizione.
Spero di essermi saputa spiegare in qualche modo..:help:
o non hai + spazio libero oppure il disco è formattato in Far32:
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32#FAT32
ciao
Qualcuno ha un sostituto di Drunkendonkey?
Ragazzi scusatemi, ho un problema con la registrazione al sito tutankemule.net
Non mi accetta l'email.
Io ho un emil registrata e funzionante con email.it però mi compare il messaggio che l'indirizzo email non è valido per la registrazione.
Come mai ?!?
Come posso risolvere ?!?
Io ho solo questo indirizzo email :(
HELP.
Grazie.
pierotten
10-10-2007, 14:08
o non hai + spazio libero oppure il disco è formattato in Far32:
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32#FAT32
ciao
Caspita ho controllato..è la seconda che hai detto! E come faccio ad archiviare 170 Giga di roba...non fossi stata così ignorante avrei formattato in NTFS appena acquistato....è che non avevo proprio idea....:doh: Vabbè comunque grazie mille almeno adesso ho capito il problema.:)
Ragazzi help, nessuno ha riscontrato il problema sopra citato ?!?
Grazie.
Caspita ho controllato..è la seconda che hai detto! E come faccio ad archiviare 170 Giga di roba...non fossi stata così ignorante avrei formattato in NTFS appena acquistato....è che non avevo proprio idea....:doh: Vabbè comunque grazie mille almeno adesso ho capito il problema.:)
di nulla, 1 mio amico ha lo stesso probl. se ne parlava qualche pag fa
ciao
ragazzi, mi è arrivato uno strano messaggio :eek: :
[15:02] *** Sessione Chat iniziata: CoPeerRight Agency
[15:02] CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file : [:rolleyes: Film:rolleyes: ] : e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. La diffusione e la distribuzione totale o parziale di questo file e illecita. L eccezione della copia privata non si applica in questa situazione. La preghiamo di cancellare il file e di smettere di diffondere interamente o parzialmente questo file via Internet.
[15:02] *** Disconnesso
è spam o roba seria per voi?
Tra l'altro non mostro i file in condivisione,non uso server,ma solo KAD e ho l'IP filter di emulesecurity aggiornato...come cacchio fanno sapere cosa scarico?Mi si infiltrano nel pc?
[15:02] CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file : [:rolleyes: Film:rolleyes: ] : e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. La diffusione e la distribuzione totale o parziale di questo file e illecita. L eccezione della copia privata non si applica in questa situazione. La preghiamo di cancellare il file e di smettere di diffondere interamente o parzialmente questo file via Internet.
Tra l'altro non mostro i file in condivisione,non uso server,ma solo KAD e ho l'IP filter di emulesecurity aggiornato...come cacchio fanno sapere cosa scarico?Mi si infiltrano nel pc?
:eek:
Ho trovato la seguente discussione:
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1362347)
per eviatre io toglierei subito il file indicato dalla lista dei file condivisi e dei trasferimenti
ciao
juninho85
10-10-2007, 15:01
fake.
il loro range è bloccato dal ipfilter e stai tranquillo che se ti beccano non stanno certo a perder tempo mandando messaggi in chat,si tratta sicuramente di una burla da parte di un cliente da cui stai scaricando un file ;)
ragazzi gentilmente qualcuno mi spiega come funziona IP Filter? bisogna settare qualcosa anche sul firewall? scusate l'ignoranza...:(
ragazzi gentilmente qualcuno mi spiega come funziona IP Filter? bisogna settare qualcosa anche sul firewall? scusate l'ignoranza...:(
trovato ragazzi!grazie lo stesso...;)
scusate non ha capito una cosa però: nella spiegazione dicono di copiare tutto ciò che si aprirà sulla finestra dei filtri, ma anche pubblicità iniziale e finali e rove varie o devo cancellare quella roba e lasciare solo gli indirizzi?
fake.
il loro range è bloccato dal ipfilter e stai tranquillo che se ti beccano non stanno certo a perder tempo mandando messaggi in chat,si tratta sicuramente di una burla da parte di un cliente da cui stai scaricando un file ;)
ho guardato attraverso il messaggio i dettagli del client e c'è scritto che io non ho ne scaricato ne dato nulla a lui...comunque ho tolto il file dalla condivisione...
ma lo tengo comunque...mi sa tanto di fake o semplice intimidazione...
dopo aver fatto tutto come detto su emulesecurity ho aggiornato e mi dice: Sono stati caricati 36356 Filtri-IP.
E' tutto ok adesso?
bunglegrind
10-10-2007, 15:17
Tra l'altro non mostro i file in condivisione,non uso server,ma solo KAD e ho l'IP filter di emulesecurity aggiornato...come cacchio fanno sapere cosa scarico?Mi si infiltrano nel pc?Ppuoi postare per favore l'indirizzo Ip da cui ti è arrivato il messaggio?
azz ho visto il sito ora:eek:
http://co-peer-right-agency.com/index_it.php
per voi rischio qualcosa?Ma che 2 palle però,sarà il 2° film che scarico...per uso personale tra l'altro.
Ppuoi postare per favore l'indirizzo Ip da cui ti è arrivato il messaggio?
nei dettagli del client nn c'è...come faccio a saperlo?
e' arrivato pure a me che avevo quel film ed a un mio amico che non aveva il film!
ho filtrato i messaggi di spam!
Brutte nuove su drunkendonkey:provate a connettervi.
Ora io (come migliaia di altri utenti) stiamo proprio fuori dal giro,quindi casomai si decidesse qualcosa non potremo mai saperlo.Se qualcuno di voi è ammanicato con qualche mod di drunken,quando sa qualcosa posti.Grazie
juninho85
10-10-2007, 15:34
lol,fanno paura vedo :asd:
dopo aver fatto tutto come detto su emulesecurity ho aggiornato e mi dice: Sono stati caricati 36356 Filtri-IP.
E' tutto ok adesso?
altra domanda, ogni quanto escono aggiornamenti di ip?
Brutte nuove su drunkendonkey:provate a connettervi.
Ora io (come migliaia di altri utenti) stiamo proprio fuori dal giro,quindi casomai si decidesse qualcosa non potremo mai saperlo.Se qualcuno di voi è ammanicato con qualche mod di drunken,quando sa qualcosa posti.Grazie
Scusatemi ma a voi cosa vi apre ?!?
Scusatemi ma a voi cosa vi apre ?!?
niente...peerguardian blocca il sito su cui dovrei essere reindirizzato.
Non serve nessun contatto privilegiato con gli admin di DD......
basta seguire QUI (http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=234)
:)
CARVASIN
10-10-2007, 15:49
E' tutto ok adesso?
Si.
Ciao!
Si.
Ciao!
grazie mille!!;)
ciao!
niente...peerguardian blocca il sito su cui dovrei essere reindirizzato.
a me apre questo
http://img72.imageshack.us/img72/130/dddro6.th.jpg (http://img72.imageshack.us/img72/130/dddro6.jpg)
ma non vedo niente di pericoloso!
juninho85
10-10-2007, 16:00
idem ;)
a me apre questo
http://img72.imageshack.us/img72/130/dddro6.th.jpg (http://img72.imageshack.us/img72/130/dddro6.jpg)
boh...dillo a pg2
poi comunque ho disabilitato il filtro e ho visto lo stesso sito che viene visualizzato a voi.
bunglegrind
10-10-2007, 16:15
nei dettagli del client nn c'è...come faccio a saperlo?
e' arrivato pure a me che avevo quel film ed a un mio amico che non aveva il film!
ho filtrato i messaggi di spam!In teoria l'indirizzo IP dovrebbe stare di fianco al nickname tipo così:
Nuovo Messaggio da "CoPeerRight Agency" (IP:172.185.181.2)
Se riuscite a ritrovarli, postateli, li segnalerò a chi di dovere ;)
Adesso non ricordo se l'indirizzo appare sempre o solo se abiliti il verbose a livello 3, ma sono più propenso per la prima.
altra domanda, ogni quanto escono aggiornamenti di ip?Ogni volta che è necessario. Controlla quotidianamente il sito per controllare la presenza di aggiornamenti e ricordati di supportarlo. ;)
cavolo,era comparso in basso a sinistra,dove c'è emule registro eventi,ma è stato sovrascritto quando me n'è arrivato un'altro...so solo che iniziava con 77.
Una domanda:Il peer Guardian blocca 'ste cose?Magari lo metto...
perchè l'IP filter non serve a na mazza...ho fatto 8 mesi di download con emule senza saper nulla sul programma stesso(server spia ecc.) e mi è andato tutto egregiamente.2 giorni fa ho messo il fltro e subito mi compare quel caxxo di mess.Non dovrebbe servire a filtrare oltre che i server,gli indirizzi di certi client?
In teoria l'indirizzo IP dovrebbe stare di fianco al nickname tipo così:
Nuovo Messaggio da "CoPeerRight Agency" (IP:172.185.181.2)
Se riuscite a ritrovarli, postateli, li segnalerò a chi di dovere ;)
Adesso non ricordo se l'indirizzo appare sempre o solo se abiliti il verbose a livello 3, ma sono più propenso per la prima.
Ogni volta che è necessario. Controlla quotidianamente il sito per controllare la presenza di aggiornamenti e ricordati di supportarlo. ;)
era un indirizzo nel range telecom, molto simile al mio con alice!
adesso ho cambiato versione del mulo e non mi è arrivato niente, vediamo nelle prossime ore!
cavolo,era comparso in basso a sinistra,dove c'è emule registro eventi,ma è stato sovrascritto quando me n'è arrivato un'altro...so solo che iniziava con 77.
perchè l'IP filter non serve a na mazza...ho fatto 8 mesi di download con emule senza saper nulla sul programma stesso(server spia ecc.) e mi è andato tutto egregiamente.2 giorni fa ho messo il fltro e subito mi compare quel caxxo di mess.Non dovrebbe servire a filtrare oltre che i server,gli indirizzi di certi client?
hai mai pensato alla casualità dell'evento?
juninho85
10-10-2007, 16:36
i CoPeerRight Agency non son bloccati da PG.almeno non tutti
bunglegrind
10-10-2007, 16:54
perchè l'IP filter non serve a na mazza...ho fatto 8 mesi di download con emule senza saper nulla sul programma stesso(server spia ecc.) e mi è andato tutto egregiamente.2 giorni fa ho messo il fltro e subito mi compare quel caxxo di mess.Non dovrebbe servire a filtrare oltre che i server,gli indirizzi di certi client?Esatto, ma evidentemente questo è un range nuovo: a maggior ragione se riuscite a ritrovare gli indirizzi ip dei mittenti dei messaggi nella prossima release del filtro saranno filtrati.
Non è che per caso ti salvi il registro eventi sul disco? Là dovrebbe essere scritto...lo trovi nella sottocartella logs della cartella di emule ;)
Ogni volta che è necessario. Controlla quotidianamente il sito per controllare la presenza di aggiornamenti e ricordati di supportarlo. ;)
;)
DartBizu
10-10-2007, 17:02
Esiste qualche lista per PG da scaricare oltre a quella che scarica di suo?? :)
bunglegrind
10-10-2007, 17:11
Se usate solo emule e nessun altro programma p2p vi conviene non usarlo proprio peerguardian e caricare il filtro su emule. ;)
juninho85
10-10-2007, 17:12
meglio utilizzarli entrambi,visto anche l'esiguo consumo di risorse ;)
Esatto, ma evidentemente questo è un range nuovo: a maggior ragione se riuscite a ritrovare gli indirizzi ip dei mittenti dei messaggi nella prossima release del filtro saranno filtrati.
Non è che per caso ti salvi il registro eventi sul disco? Là dovrebbe essere scritto...lo trovi nella sottocartella logs della cartella di emule ;)
mi spiace,se c'era un'opzione per il salvataggio del registro eventi non l'ho attivata,perchè la cartella logs è vuota...peccato.
Comunque alla luce di quanto è successo, se foste in me spegnereste il mulo o continuereste?Io ho tolto dalla condivisione eventuali file compromettenti,ma nient'altro,perchè da quello che ho letto in rete questi mess arrivano a molti e pure a distanza di mesi non succede nulla...forse sono solo intimidazioni(lo spero) . Comunque il peer guardian è consigliato oltre all'ip filter?
bunglegrind
10-10-2007, 17:47
meglio utilizzarli entrambi,visto anche l'esiguo consumo di risorse ;)beh...esiguo non saprei...però la lista di peerguardian, a meno di modifiche dell'ultima ora che ignoro, è la L1 di bluetack. Che è inserita in tutti filtri ip per emule che conosco.
juninho85
10-10-2007, 17:50
in teoria si,all'atto pratico no.
prova a cercare il termine "peerguardian" in "antivirus e sicurezza"ne abbiamo discusso qualche giorno fa con xcdegasp :)
redblack2
10-10-2007, 18:12
ciao ragazzi..mi serve un aiuto per confogurare il modem AR7RD della tiscali per emule..grazie..ho provato con portforwarding ma quando creo le porte nn me le visualizza..
in questo momento ho la kad firewalled e dalla lista appena aggiornata mi rifiuta il collegamento a tutti i server: è tutto fermo, magnifico! :mad:
CARVASIN
10-10-2007, 18:40
in questo momento ho la kad firewalled e dalla lista appena aggiornata mi rifiuta il collegamento a tutti i server: è tutto fermo, magnifico! :mad:
Io con usenet non ho problemi.
Per adesso... :Perfido:
Ciao!
E' tutto ok adesso?
Si si pure a me ha detto così...
giacomo_uncino
10-10-2007, 19:47
ogni tanto nel registro eventi mi compare una scritta come questa:
09/10/2007 13.10.29: ERRORE nel salvataggio del File .part: 006.part.met XXXXXXXX - Permission denied
ha un qualche significato utile? :confused:
juninho85
10-10-2007, 19:57
beh...esiguo non saprei...però la lista di peerguardian, a meno di modifiche dell'ultima ora che ignoro, è la L1 di bluetack. Che è inserita in tutti filtri ip per emule che conosco.
in teoria si,all'atto pratico no.
prova a cercare il termine "peerguardian" in "antivirus e sicurezza"ne abbiamo discusso qualche giorno fa con xcdegasp :)
ora purtroppo non riesco a trovare i messaggi in cui ne abbiamo discusso con degasp,questo comunque è lo screen degli ip che peerguardian rileva come sospetti con IPfilter attivo ;)
http://img222.imageshack.us/img222/3140/nuovoimmaginebitmapjq4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmapjq4.jpg)
juninho85
10-10-2007, 20:04
i CoPeerRight Agency non son bloccati da PG.almeno non tutti
attualmente in PG si trovano soltanto
86.67.23.0-86.67.23.255
213.186.33.2-213.186.33.2
213.186.33.201-213.186.33.201.
mentre ipfilter ci va giù pesante
84.5.0.0 - 84.5.255.255
84.97.0.0 - 84.103.231.255
86.66.128.0 - 86.70.225.255
88.136.0.0 - 88.136.255.255
172.185.0.0 - 172.186.255.255
172.152.0.0 - 172.152.255.255
172.208.0.0 - 172.208.255.255
172.210.0.0 - 172.211.255.255
altro esempio per cui ipfilter e PG non bloccano gli stessi IP
giuliano61
10-10-2007, 20:34
vi è mai successo
da cosa può dipendere??
scusate se mi quoto da solo qualcuno ha avuto lo stesso problema?
bunglegrind
10-10-2007, 20:45
ora purtroppo non riesco a trovare i messaggi in cui ne abbiamo discusso con degasp,questo comunque è lo screen degli ip che peerguardian rileva come sospetti con IPfilter attivo ;)
http://img222.imageshack.us/img222/3140/nuovoimmaginebitmapjq4.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmapjq4.jpg):confused:
Ok, ho letto la discussione che indicavi, e alla luce di quella ho capito l'immagine che hai postato. E' assolutamente *normale* avere tutte quelle hit anche con l'ipfilter attivo. Probabilmente non ci avrai fatto caso, ma quelli sono quasi tutti pacchetti entranti. Peerguardian si mette a valle di emule, quindi tutti la roba che viene dall'esterno passa prima per pg e *poi* va a finire in emule. Ergo, il filtro di emule non filtra quei pacchetti semplicemente perché non gli arrivano!
(Di uscente c'è poca roba, probabilmente filtrata a sproposito. )
attualmente in PG si trovano soltanto
86.67.23.0-86.67.23.255
213.186.33.2-213.186.33.2
213.186.33.201-213.186.33.201.
mentre ipfilter ci va giù pesante
84.5.0.0 - 84.5.255.255
84.97.0.0 - 84.103.231.255
86.66.128.0 - 86.70.225.255
88.136.0.0 - 88.136.255.255
172.185.0.0 - 172.186.255.255
172.152.0.0 - 172.152.255.255
172.208.0.0 - 172.208.255.255
172.210.0.0 - 172.211.255.255
altro esempio per cui ipfilter e PG non bloccano gli stessi IPGià. Le liste sono state compilate da persone diverse, secondo criteri diversi...bisognerebbe andare a vedere i motivi delle diverse inclusioni. Cmq ribadisco (l'avevo scritto pure qualche pagina fa) che non è importante quanto si filtra, ma cosa si filtra. Perché ogni range errato toglie fonti potenzialmente buone.
Alfonso78
10-10-2007, 20:48
:mad:
da una settimana che mia sorella ha emule con id basso e due server in lista
mi stressa cosa le devo dire?
juninho85
10-10-2007, 20:49
:confused:
Ok, ho letto la discussione che indicavi, e alla luce di quella ho capito l'immagine che hai postato. E' assolutamente *normale* avere tutte quelle hit anche con l'ipfilter attivo. Probabilmente non ci avrai fatto caso, ma quelli sono quasi tutti pacchetti entranti. Peerguardian si mette a valle di emule, quindi tutti la roba che viene dall'esterno passa prima per pg e *poi* va a finire in emule. Ergo, il filtro di emule non filtra quei pacchetti semplicemente perché non gli arrivano!
(Di uscente c'è poca roba, probabilmente filtrata a sproposito. )
infatti sostengo che ipfilter e peerguardian si completino assieme,se ti faccio vedere cosa passa su ipfilter nonostante PG aperto è roba da mettersi le mani in testa e chiudere col P2P ;)
Già. Le liste sono state compilate da persone diverse, secondo criteri diversi...bisognerebbe andare a vedere i motivi delle diverse inclusioni. Cmq ribadisco (l'avevo scritto pure qualche pagina fa) che non è importante quanto si filtra, ma cosa si filtra. Perché ogni range errato toglie fonti potenzialmente buone.
ma è anche vero che ogni range omesso,teoricamente,potrebbe costar caro e di questi tempi mi preoccuperei più di ciò che non di queste fonti buone perse ;)
juninho85
10-10-2007, 21:11
a me apre questo
attenzione perchè l'IP di quel sito è inserito nella blocklist linkoptimizer/gromozon,anche se pare non esserci nessun componente nocivo
09/10/2007 13.10.29: ERRORE nel salvataggio del File .part: 006.part.met XXXXXXXX - Permission denied
Per ogni file che hai in download è associato un file .part:controlla a quali file . part nella cartella "temp" corrispondono quelli che hai in download e cancella i file .part non associati a nulla.
:mad:
da una settimana che mia sorella ha emule con id basso e due server in lista
mi stressa cosa le devo dire?
Di leggere le ultime trenta pagine del thread :asd:
Alfonso78
10-10-2007, 21:40
Di leggere le ultime trenta pagine del thread :asd:
le farò leggere a lei allora
pensavo fosse una cosa da fare al volo.....
lost_inside
10-10-2007, 21:45
scusatemi spero di essere nella sezione giusta ma vorrei sottoporvi un mio problema.
ho una connessione Tiscali e un router "Wireless Maxg" della US.Robotics.
Uso emule da due anni e mai avuto problemi.
Fino a 4-5 giorni fa la velocità con emule era costante sia di giorno sia di notte intorno ai 200-250 kb.Poi un bel mattino mi sono ritrovato a scaricare per tutto il giorno a 30-40 kb costanti fino a più o meno l'una di notte quando riprende a scaricare al max fino alla mattina quando ricomincia tutto come prima.Ora sono 5 giorni che fa così.
Ho pensato ad un problema di traffico ma anche supponendo che nella mia zona siano "nate" molte adsl il cambiamento è stato troppo improvviso e il grafico non ha nessuna impennata o cambiamento ma è proprio una linea dritta sembra quasi bloccata a quei valori ma non mi risulta che tiscali abbia messo filtri al p2p.
Ho pensato che forse qualcuno mi stava "rubando" velocità con qualche malware : allora ho resettato il router e reinstallato da capo cambiando il nome del network e la password, e cambiando anche la password per il login al router.ho controllato tutto l'hd con nod32, hijackthis e spysweeper e ora anche con avg ma non ho trovato trojan ne altri virus.
Ora ho anche installato un firewall diverso (sygate) ma tutto funziona come prima: durante tutto il giorno 30-35 kb e poi dopo l' 1-2 di notte a palla.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile o se sa darmi una spiegazione.Magari la spiegazione è una baggianata non so.
Scusatemi se ho sbagliato sezione magari potete indirizzarmi meglio.
Grazie
le farò leggere a lei allora
pensavo fosse una cosa da fare al volo.....
No, è che sono due settimane che si parla praticamente solo di quello.
In due parole: hanno chiuso i server.
scusatemi spero di essere nella sezione giusta ma vorrei sottoporvi un mio problema.
ho una connessione Tiscali e un router "Wireless Maxg" della US.Robotics.
Uso emule da due anni e mai avuto problemi.
Fino a 4-5 giorni fa la velocità con emule era costante sia di giorno sia di notte intorno ai 200-250 kb.Poi un bel mattino mi sono ritrovato a scaricare per tutto il giorno a 30-40 kb costanti fino a più o meno l'una di notte quando riprende a scaricare al max fino alla mattina quando ricomincia tutto come prima.Ora sono 5 giorni che fa così.
Ho pensato ad un problema di traffico ma anche supponendo che nella mia zona siano "nate" molte adsl il cambiamento è stato troppo improvviso e il grafico non ha nessuna impennata o cambiamento ma è proprio una linea dritta sembra quasi bloccata a quei valori ma non mi risulta che tiscali abbia messo filtri al p2p.
Ho pensato che forse qualcuno mi stava "rubando" velocità con qualche malware : allora ho resettato il router e reinstallato da capo cambiando il nome del network e la password, e cambiando anche la password per il login al router.ho controllato tutto l'hd con nod32, hijackthis e spysweeper e ora anche con avg ma non ho trovato trojan ne altri virus.
Ora ho anche installato un firewall diverso (sygate) ma tutto funziona come prima: durante tutto il giorno 30-35 kb e poi dopo l' 1-2 di notte a palla.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile o se sa darmi una spiegazione.Magari la spiegazione è una baggianata non so.
Scusatemi se ho sbagliato sezione magari potete indirizzarmi meglio.
Grazie
Sento puzza di "ottimizzazione della banda" come lo chiamano i provider :asd:
Cambia porte, metti fisse le 1755 TCP e la 1756 UDP nelle opzioni di emule (non usare l'UPNP); naturalmente aprile sia su Sygate che sul router. Io uso queste con Libero da un anno e scarico a piena banda a qualsiasi ora.
Ciao
Cos'è questo clients.met.bak presente nella cartella config di eMule? io ho inserito un clients.met in questa cartella, dopo la chiusura di eMule il clients.met è diventato clients.met.bak e il clients.met ha ripreso da 0 kb; che significa??
quando ora lo sovrascrivo con l'originario torna sempre a 0 kb; è normale?
Alfonso78
10-10-2007, 21:55
No, è che sono due settimane che si parla praticamente solo di quello.
In due parole: hanno chiuso i server.
io personalmente non utilizzo tanto emule
ogni tanto quando capita
sapevo la storia dei server chiusi ma proprio tutti non lo sapevo
cosa dico che disinstalla emule?
Cos'è questo clients.met.bak presente nella cartella config di eMule? io ho inserito un clients.met in questa cartella, dopo la chiusura di eMule il clients.met è diventato clients.met.bak e il clients.met ha ripreso da 0 kb; che significa??
quando ora lo sovrascrivo con l'originario torna sempre a 0 kb; è normale?
no non è normale
che mod usi?
Lamarunica
10-10-2007, 22:17
ogni tanto quando capita
basta usare la KAD :doh:
ogni tanto quando capita
No, usa il KAD e va tutto come prima.
Alfonso78
10-10-2007, 22:38
ma stavo appunto vedendo che proprio la kad rimane scollegata
il server va invece in id basso
no non è normale
che mod usi?
io uso eMule 0.48a
allora ora succede che il file clients.met originario non torna a 0kb,cresce e va bene; quando metto l'altro file clients.met me lo riduce dopo un pò a 0 kb
io uso eMule 0.48a
allora ora succede che il file clients.met originario non torna a 0kb,cresce e va bene; quando metto l'altro file clients.met me lo riduce dopo un pò a 0 kb
il punto bak è la copia di backup che fa il programma!
cmq è strano se metti quell'altro te lo riduce a zero!
Lamarunica
10-10-2007, 22:45
ma stavo appunto vedendo che proprio la kad rimane scollegata
il server va invece in id basso
la prima volta che attivi la KAD ci vuole moooooolto mooooolto tempo prima che parta.
il punto bak è la copia di backup che fa il programma!
cmq è strano se metti quell'altro te lo riduce a zero!
e il programma considera il .met e non il .met.bak, giusto?
i .met devono essere corrispondenti?? un clients.met deve essere in relazione con un server.met etc...?
e il programma considera il .met e non il .met.bak, giusto?
i .met devono essere corrispondenti?? un clients.met deve essere in relazione con un server.met etc...?
no, un server.met con il client.met possono essere anche diversi!
il .bak viene considerato se il .met si rovina!
djdiegom
11-10-2007, 00:20
Scusate ma come si fa per non mostrare i file in condivisione?
Scusate ma come si fa per non mostrare i file in condivisione?
di norma sicurezza-> mostrare i miei file condivisi
seleziona a Nessuno
Per ogni file che hai in download è associato un file .part:controlla a quali file . part nella cartella "temp" corrispondono quelli che hai in download e cancella i file .part non associati a nulla.
Mi spiegate se realmente questo problema si risolve in questo modo ?!?
Perchè io è circa 2 anni che lo vado chiedendo... E nessuno mi ha mai saputo dare una risposta... C'è chi parlava di permessi da dare all'utente corrente che utilizzava windows... Cosa inutile perchè mi loggo con l'account administrator quindi i permessi ci dovrebbero essere tutti; c'è chi diceva che la colpa era dell'antivirus e la cartella temp ed incoming era da mettere nella lista esclusioni della scansione dell'antivirus in tempo reale. C'è chi diceva che la cartella era impostata con l'attributo: SOLA LETTURA.
Insomma ne sono state dette tante...
Questa però non l'avevo mai sentita... Si risolve veramente in questo modo ?!?
Come bisogna fare nel dettaglio ?!?
Potreste confermarmi il funzionamento ?!?
Grazie.
Onde evitare problemi..piallerei tutto, eliminerei dagli HD qualunque cosa di potenzialmente illegale.. metterei linux (probabile ti abbiano tracciato anche i seriali del so...e se non originale sono cavoletti.;)
AH per tutti: fonti a me vicine, mi dicono che stanno per arrivare migliaia di denunce dalla RiIA anche qui in ITA, incriminati film, MP3 e Game (quelli per Playstation e xbox in primis...) indi comportatevi di conseguenza.
ragazzi ma ddgalaxy ha chiuso?
juninho85
11-10-2007, 07:46
ragazzi ma ddgalaxy ha chiuso?
dici sul serio???:eek:
dici sul serio???:eek:
:asd: :rotfl:
Ragazzi una domanda. Ho letto sia qui nel forum che sulla guida di enetec per installare il filtro, del verbose pari a livello 3 o registro approfondito (che si trova su opzioni ---opzioni avanzate). Per attivarlo devo mettere la spunta alla voce attivo e impostarlo pari a livello 3? Se cosi fosse automaticamente lui mi spunta altre voci quali registra i clienti bannati, registra identità sicura, ecc....Queste voci devono essere attivate? Infine vi volevo chiedere tale registro quale funzione svolge e a cosa serve. Grazie a tutti. Ciao. :)
bunglegrind
11-10-2007, 09:24
Ragazzi una domanda. Ho letto sia qui nel forum che sulla guida di enetec per installare il filtro, del verbose pari a livello 3 o registro approfondito (che si trova su opzioni ---opzioni avanzate). Per attivarlo devo mettere la spunta alla voce attivo e impostarlo pari a livello 3? Se cosi fosse automaticamente lui mi spunta altre voci quali registra i clienti bannati, registra identità sicura, ecc....Queste voci devono essere attivate? Infine vi volevo chiedere tale registro quale funzione svolge e a cosa serve. Grazie a tutti. Ciao. :)Esato, la procedura che hai scritto per attivare il verbose è corretta. Però ai fini del filtraggio il verbose non serve a nulla. :D Nella guida è indicato il verbose per mostrare che il filtro effettivamente funziona.
andreatzi
11-10-2007, 09:24
Onde evitare problemi..piallerei tutto, eliminerei dagli HD qualunque cosa di potenzialmente illegale.. metterei linux (probabile ti abbiano tracciato anche i seriali del so...e se non originale sono cavoletti.;)
AH per tutti: fonti a me vicine, mi dicono che stanno per arrivare migliaia di denunce dalla RiIA anche qui in ITA, incriminati film, MP3 e Game (quelli per Playstation e xbox in primis...) indi comportatevi di conseguenza.
fonti a me vicine??? NASA?? :muro:
magari prima di dire qualcosa di importante sarebbe bene che indicassi la provenienza delle tue stupende informazioni..
Er Monnezza
11-10-2007, 09:26
Te l'ha detto Sam Fisher? o l'uccello di Del Piero? :asd: :asd: :asd:
andreatzi
11-10-2007, 09:31
semplimente stupenda..:rotfl:
no, un server.met con il client.met possono essere anche diversi!
il .bak viene considerato se il .met si rovina!
è proprio inutile non me lo considera l'altro clients.met me lo azzera sempre dopo averci fatto il bak, non capisco:mc:
djdiegom
11-10-2007, 10:43
Ragazzi ho installato le liste enetec circa un mese fa...ora per aggiungere nuove righe come faccio? Le incollo alla fine della lista due? Qualche procedura particolare?
Er Monnezza
11-10-2007, 10:47
Ragazzi ho installato le liste enetec circa un mese fa...ora per aggiungere nuove righe come faccio? Le incollo alla fine della lista due? Qualche procedura particolare?
cancelli la lista precedente e ci incolli gli aggiornamenti, completi di parte 1 e 2
djdiegom
11-10-2007, 10:49
cancelli la lista precedente e ci incolli gli aggiornamenti, completi di parte 1 e 2
Perdonami...non è la stessa cosa che aggiungere in fondo a quelle esistente (1+2) le nuove righe? :stordita:
Lamarunica
11-10-2007, 10:58
Perdonami...non è la stessa cosa che aggiungere in fondo a quelle esistente (1+2) le nuove righe? :stordita:
pare di no.
djdiegom
11-10-2007, 11:00
pare di no.
Cioè i filtri sono mantenuti aggiornati su emulesecurity quindi scarico di nuovo 1 e 2 che comprendono gli agg?
è proprio inutile non me lo considera l'altro clients.met me lo azzera sempre dopo averci fatto il bak, non capisco:mc:
togli il .bak dalla cartella e metti il il client.met!
non dovresti avere problemi!
quando avvii emule nel registro(sezione server) ti dovrebbe dire il numero di client conosciuti!
:D :D :D :D :D
Lamarunica
11-10-2007, 11:11
Cioè i filtri sono mantenuti aggiornati su emulesecurity quindi scarico di nuovo 1 e 2 che comprendono gli agg?
si devi riscaricare tutto, provo' gia qualcun altro ad aggiungere solo le righe che avevano aggiunto, ma non si sa perche non funziono' e dava dei numeri strani quando andavi ad aggiornare il filtro.
togli il .bak dalla cartella e metti il il client.met!
non dovresti avere problemi!
quando avvii emule nel registro(sezione server) ti dovrebbe dire il numero di client conosciuti!
l'ho fatto; crea il .bak, tiene il clients.met fin quando non memorizza altri crediti e una volta che li inizia a memorizzare riazzera il clients.met
l'ho fatto; crea il .bak, tiene il clients.met fin quando non memorizza altri crediti e una volta che li inizia a memorizzare riazzera il clients.met
molto strano come comportamento!
vieni da qualche mod?
molto strano come comportamento!
vieni da qualche mod?
il clients.met che ci metto non ricordo da dove viene, è un pò vecchio cmq(1 o 2 anni); nell'eMule che ho (0.48a), ci spostai dei file config di un eMule MorphXT ma non penso diano fastidio o almeno credo
il clients.met che ci metto non ricordo da dove viene, è un pò vecchio cmq(1 o 2 anni); nell'eMule che ho (0.48a), ci spostai dei file config di un eMule MorphXT ma non penso diano fastidio o almeno credo
sulla morphxt usa anche un'altro file client.met, il file clients.met.SUQWTv2.met!
ora per passare alla versione normale dovresti aprire emule morphxt , disabilitare la funzione SUQWTv2, così i client vengono salvati nel modo classico e poi puoi passare il client.met sulla versione ufficiale!
Er Monnezza
11-10-2007, 12:22
se incolli sotto avrai un numero doppio di filtri IP, quasi tutti doppioni
sulla morphxt usa anche un'altro file client.met, il file clients.met.SUQWTv2.met!
ora per passare alla versione normale dovresti aprire emule morphxt , disabilitare la funzione SUQWTv2, così i client vengono salvati nel modo classico e poi puoi passare il client.met sulla versione ufficiale!
il clients.met che inserisco in quella ufficiale non so se viene da una morph o altre; procedo ugualmente così? la morph che ho installata "ostacola" quella di base?
il clients.met che inserisco in quella ufficiale non so se viene da una morph o altre; procedo ugualmente così? la morph che ho installata "ostacola" quella di base?
non per essere curioso ma il client.met chi te la dato se non ricordi da dove viene?
è il solito client.met che gira su emule con cui si scarica + veloce?
di norma le mod che usano l'altro file, non aggiornano il primo, quindi quando si passa alla versione ufficiale o a qualche mod che non lo usa si creano questi problemi!
usa una mod anche tu e ti togli il pensiero!:D
consiglio la xtreme!
ciao
djdiegom
11-10-2007, 13:50
si devi riscaricare tutto, provo' gia qualcun altro ad aggiungere solo le righe che avevano aggiunto, ma non si sa perche non funziono' e dava dei numeri strani quando andavi ad aggiornare il filtro.
Giusto per sapere...voleve mettere la parte Hi-security della lista, ora ho la Hi-performance, quando però vado a cercare di copiare il 2° livello della parte 2 della lista(cioè, quella più in basso delle due sul sito, è il level 2 no? :stordita: )...si ferma tutto...explorer va a 100.000 Kb e devo chiuderlo senza aver potuto copiare...a voi succede? Dove reperirle sennò? Ho provato anche a disattivare anti-spyware & Co. ma niente...
Giusto per sapere...voleve mettere la parte Hi-security della lista, ora ho la Hi-performance, quando però vado a cercare di copiare il 2° livello della parte 2 della lista(almeno, quella più in basso delle due sul sito :stordita: )...si ferma tutto...explorer va a 100.000 Kb e devo chiuderlo senza aver potuto copiare...a voi succede? Dove reperirle sennò? Ho provato anche a disattivare anti-spyware & Co. ma niente...
usa un'altro browser!
uso firefox e non mi succede
bunglegrind
11-10-2007, 14:02
Giusto per sapere...voleve mettere la parte Hi-security della lista, ora ho la Hi-performance, quando però vado a cercare di copiare il 2° livello della parte 2 della lista(cioè, quella più in basso delle due sul sito, è il level 2 no? :stordita: )...si ferma tutto...explorer va a 100.000 Kb e devo chiuderlo senza aver potuto copiare...a voi succede? Dove reperirle sennò? Ho provato anche a disattivare anti-spyware & Co. ma niente...purtroppo il mirror dove sta la lista alle volte si intoppa...se è così prova a scaricare la L1 direttamente da bluetack: (c'è il link allo zip sopra la lista proprio su emulesecurity.net)
djdiegom
11-10-2007, 14:30
purtroppo il mirror dove sta la lista alle volte si intoppa...se è così prova a scaricare la L1 direttamente da bluetack: (c'è il link allo zip sopra la lista proprio su emulesecurity.net)
Grazie...! :)
ragazzi..so che c'entra poco con le cose complicate di cui parlate ma ho bisogno di chiedervi una cosa.premetto che uso eMule raramente e da pochissimissimo e sto a livello di praticità zero.per capire di piu mi so spulciata le guide varie..ma non riesco a capire cosa significhi questa cosa che mi arriva nei messaggi:download eMule PRO ULTRA2-fastest eMule ever!!!
se qualcuno mi puo risp gliene sarei grata..e scusate l'interruzione da altri argomenti:D
CARVASIN
11-10-2007, 14:54
se qualcuno mi puo risp gliene sarei grata..e scusate l'interruzione da altri argomenti:D
Credo che siano semplicemente dei mesaggi di spam :D
Ciao!
Credo che siano semplicemente dei mesaggi di spam :D
Ciao!
capisco...allora non devo fare nulla....:confused:
grazie oer la risposta comunque:) :D
Lamarunica
11-10-2007, 15:03
capisco...allora non devo fare nulla....:confused:
grazie oer la risposta comunque:) :D
puoi filtrarli mettendo le parole chiave nel filtro dei "messaggi e commenti"
puoi filtrarli mettendo le parole chiave nel filtro dei "messaggi e commenti"
capito..adesso ci provo...grazie mille a tutti per le risp...:D
Lamarunica
11-10-2007, 15:30
capito..adesso ci provo...grazie mille a tutti per le risp...:D
di nulla siamo qui apposta :)
se hai problemi chiedi pure qua ;)
Beelzebub
11-10-2007, 17:53
Da un singolo! :eek:
http://img263.imageshack.us/img263/3357/immaginedh6.jpg
juninho85
11-10-2007, 17:54
se hai una 2 mega ti mando ufficialmente a fanculo e mi autosegnalo a freeman:mbe:
Io da un singolo sono andato anche a 500k/sec... però son fastweb :D
Beelzebub
11-10-2007, 17:59
se hai una 2 mega ti mando ufficialmente a fanculo e mi autosegnalo a freeman:mbe:
Che io sappia sì... e non mi hanno mai avvisato circa eventuali upgrade della linea, anche perchè è un contratto stravecchio, e mi hanno sempre detto che per passare alla 4 mega o alla 10 mega avrebbero dovuto disdirmelo... di solito vado intorno ai 150kb... :stordita:
Beelzebub
11-10-2007, 17:59
Io da un singolo sono andato anche a 500k/sec... però son fastweb :D
Pure io sono Fastweb... ma non fibra...
Pure io sono Fastweb... ma non fibra...
Manco io sono fibra... l'importante è che lo siano le fonti :asd:
eh vabbè per quanto tempo però hai mantenuto quella velocità? :stordita:
Anche a me capita spesso, ma per pochissimi minuti...
DartBizu
11-10-2007, 18:01
di nulla siamo qui apposta :)
se hai problemi chiedi pure qua ;)
OT
Chi hai nell'avatar?? è Liz per caso?? :D :D :D
fine OT
Beelzebub
11-10-2007, 18:01
eh vabbè per quanto tempo però hai mantenuto quella velocità? :stordita:
Anche a me capita spesso, ma per pochissimi minuti...
Sì, infatti... poi mi è sceso a 180, che è comunque buono!
:D per il mulo pure i 60 KB sono buoni!!!:D :D :D invece il mio torrente va di media a + di 120!!!!!!!:D :D
comunque mulo RULEZZZZZZZZZZZZZ
ciao
SEMPRE CHE NON SIA UN FAKE :d
:D per il mulo pure i 60 KB sono buoni!!!:D :D :D invece il mio torrente va di media a + di 120!!!!!!!:D :D
comunque mulo RULEZZZZZZZZZZZZZ
ciao
concordo :mano:
Beelzebub
11-10-2007, 18:07
SEMPRE CHE NON SIA UN FAKE :d
Già verificato, tutto rego! :ciapet:
Di fake una volta ne beccai uno assurdo (però su iDC++)... andavo a 1.2 MB/sec.! Giuro!!! Non ho mai capito come fosse possibile... :confused:
Già verificato, tutto rego! :ciapet:
Di fake una volta ne beccai uno assurdo (però su iDC++)... andavo a 1.2 MB/sec.! Giuro!!! Non ho mai capito come fosse possibile... :confused:
semplice..............era 1 fake, era fake pure la velocità!!!!!!!!!!!:D :D :D
ciao
Beelzebub
11-10-2007, 18:15
semplice..............era 1 fake, era fake pure la velocità!!!!!!!!!!!:D :D :D
ciao
Ma sei un genio!!! :eek:
:stordita:
Ma sei un genio!!! :eek:
:stordita:
me lo dicono in molti!!!!!!!!!:D :D :D shcerzavo!!!!!!!!!!:D :D
ciao
Er Monnezza
11-10-2007, 19:26
volevo segnalarvi una cosa strana che mi è successa poco più di un'ora fa riguardante la mia linea
stavo giocando a world of warcraft, and un certo punto il pc si impalla con schermata blu (cosa rarissima nel mio pc)
resetto il sistema, mi riconnetto ad internet, entro su firefox, e anzichè la solita pagina iniziale mi appare una pagina col logo di Alice dove recita, complimenti, il tuo nuovo profilo Alice Senza Limiti è stato appena attivato, disconnettiti e riconnettiti per abilitare la navigazione.
Io naturalmente cadevo dalle nuvole, faccio quanto c'era scritto, riconnetto, e verifico la linea, tutto funzionava esattamente come prima, cioè a 4Mb in download e 320k in upload.
Faccio la prova di download dal sito di ATI, e come al solito mi scarica a 460k, insomma, non è cambiato nulla, mi chiedo se si siano bevuti il cervello.
Comunque, dopo ho controllato sul sito www.187.it, lo status della mia linea, e risulta Alice Mega attiva dal 2003, e un'altra Alice Mega attivata in data di oggi?
Che abbiano aggiornato le tariffe verso il basso? Avevo letto qualcosa al riguardo, domani comunque telefono al 187
Avevo sentito dire la stessa cosa pure io, facci sapere.
Ragazzi ogni quanto andrebbe aggiornata la Lista IP di Enetec??
giacomo_uncino
11-10-2007, 20:23
Ragazzi ogni quanto andrebbe aggiornata la Lista IP di Enetec??
quando Enetec la aggiorna (mette anche la data dell'aggiornamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.