View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
Quale razorback esattamente?
Ma io sono appena riuscito a connettermi al usenext.to!!! :wtf:
Com'è che ora è on-line? :mbe:
adesso guardo se si è ripreso
è vero si è ripreso, adesso mi si connette a usernext :winner: :winner:
Infatti...va a momenti...
Stivmaister
23-10-2007, 19:19
;19285434']è vero si è ripreso, adesso mi si connette a usernext :winner: :winner:
Ma sarà affidabile ora?
Ma a quale razorback ti riferivi?
Io ne ho 3 in lista!!! :wtf:
Ma sarà affidabile ora?
anch'io ne ho tre, comunque prima ero connesso al 3.0
scusate una domanda,
io uso un cellulare 3 per connettermi ad internet. non riesco ad ottenere un ip alto in modo da scaricare ad una vel accettabile :cry: come devo fare?
ps uso anke b***share e con quello va veloce (al massimo della mia connessione)
Ma sarà affidabile ora?
Neanche uno è pulito, quelli veri hanno smesso di funzionare lo scorso anno, anche se alcuni dicono che il 3 sia pulito io preferisco avere solo usenext o ancor meglio andare di sola kad.
Er Monnezza
23-10-2007, 19:22
scusate una domanda,
io uso un cellulare 3 per connettermi ad internet. non riesco ad ottenere un ip alto in modo da scaricare ad una vel accettabile :cry: come devo fare?
ps uso anke b***share e con quello va veloce (al massimo della mia connessione)
bearshare è un programma spazzatura che solo installandolo ti riempie il pc di spyware
lo uso solo per file musicali singoli. il mio e cra**ato e non mi fa nessun danno. certo, molte cose ke scarichi sono virus ma allora il problema è capirlo in anticipo. cmq, nn hai risposto alla mia domanda....:read:
Er Monnezza
23-10-2007, 19:31
lo uso solo per file musicali singoli. il mio e cra**ato e non mi fa nessun danno. certo, molte cose ke scarichi sono virus ma allora il problema è capirlo in anticipo. cmq, nn hai risposto alla mia domanda....:read:
ma io non intendo le cose che scarichi
l'installer stesso del programma contiene degli spyware che ti vengono installati sul pc assieme a bearshare
p.s.
ho visto tante volte connessioni con cellulari, e di quelli che conosco mai nessuno è riuscito ad avere id alto con emule o col torrent
anzi navigavano a stento anche nelle pagine web
se devi scaricare file singoli usa Ares che almeno è pulito ed è opensource
Stivmaister
23-10-2007, 19:31
Neanche uno è pulito, quelli veri hanno smesso di funzionare lo scorso anno, anche se alcuni dicono che il 3 sia pulito io preferisco avere solo usenext o ancor meglio andare di sola kad.
Ma xchè non vi mettete d'accordo? :mad: :D
Che Razorback 2.0 ha smesso di funzionare quello lo sapevo, ma come si fa' ad essere sicuri per il 3.0 visto che qualcuno dice che è valido?
Che Razorback 2.0 ha smesso di funzionare quello lo sapevo, ma come si fa' ad essere sicuri per il 3.0 visto che qualcuno dice che è valido?
Infatti, ti ho detto che personalmente (per essere sicuro) non lo tengo nemmeno in lista.
boh in giro alcuni dicono sia buono altri no, nel dubbio se vuoi connetterti ad un server usa usenext, altrimenti utilizza solo il kad di rete
ma io non intendo le cose che scarichi
l'installer stesso del programma contiene degli spyware che ti vengono installati sul pc assieme a bearshare
p.s.
ho visto tante volte connessioni con cellulari, e di quelli che conosco mai nessuno è riuscito ad avere id alto con emule o col torrent
anzi navigavano a stento anche nelle pagine web
se devi scaricare file singoli usa Ares che almeno è pulito ed è opensource
ok ho capito. ma uso Bear perchè appena clicco download parte subito a scaricare al massimo delle mia possibilità (48kbyte/sec)
raga, non vi rincoglionite a cercare 1 server buono, USATE SOLO KAD fin attesa di novità!!!!!!!!:rolleyes:
ciao
Er Monnezza
23-10-2007, 19:46
ok ho capito. ma uso Bear perchè appena clicco download parte subito a scaricare al massimo delle mia possibilità (48kbyte/sec)
puoi ottenere lo stesso risultato con Ares e senza avere spyware sul pc
Stivmaister
23-10-2007, 19:47
raga, non vi rincoglionite a cercare 1 server buono, USATE SOLO KAD fin attesa di novità!!!!!!!!:rolleyes:
ciao
Ma con la cad durante la ricerca non sai mai se il file che esce in lista sia buono i se è fasullo!!!
Mentre con i server puoi già capire tramite i commenti se è positivo o negativo il file!!! Cioè, non si leggono i commenti ma basta vedere i colori sui 2 "cosini" colorati in parte al file!!! :D
juninho85
23-10-2007, 19:49
Ma con la cad durante la ricerca non sai mai se il file che esce in lista sia buono i se è fasullo!!!
Mentre con i server puoi già capire tramite i commenti se è positivo o negativo il file!!! Cioè, non si leggono i commenti ma basta vedere i colori sui 2 "cosini" colorati in parte al file!!! :D
è la stessa cosa,kad o server,volete capirlo o no?!:D
basta prendere il file con piu fonti, non serve il commento, che la metà delle volte è "download faster emule" o qualcosa del genere:rolleyes:
ciao
Stivmaister
23-10-2007, 19:53
basta prendere il file con piu fonti, non serve il commento, che la metà delle volte è "download faster emule" o qualcosa del genere:rolleyes:
ciao
Si, ma ogni tanto sono anche giusti!!!
E nella ricerca con la kad non sai mai cosa metti in coda senza avere riferimenti dei commenti nella ricerca!!!
Potrebbero aggiornare Emule e risolvere questo problemino visto che ultimamente i server stanno andando scomparendo!!! :)
puoi ottenere lo stesso risultato con Ares e senza avere spyware sul pc
ok grazie adesso lo provo
paditora
23-10-2007, 20:02
non so se è già stato detto :stordita:
ma il razorback perchè farebbe schifo?
spiegate; perchè se è una merda lo evito
Si, ma ogni tanto sono anche giusti!!!
E nella ricerca con la kad non sai mai cosa metti in coda senza avere riferimenti dei commenti nella ricerca!!!
Potrebbero aggiornare Emule e risolvere questo problemino visto che ultimamente i server stanno andando scomparendo!!! :)
se ti fa comodo che vengano fuori i commenti stai pure connesso ad 1 server, ma visto che in questo momento i server non sono per nulla "stabili" io ti consiglio di usare solo KAD!!;)
ciao
Stivmaister
23-10-2007, 20:12
Basta che leggi poki post indietro!!!
L'ho chiesto da poko!!! :D ;)
Stivmaister
23-10-2007, 20:13
se ti fa comodo che vengano fuori i commenti stai pure connesso ad 1 server, ma visto che in questo momento i server non sono per nulla "stabili" io ti consiglio di usare solo KAD!!;)
ciao
Beh, mi sa che ormai è questo il futuro!!! :D
Kad rulezzz!!!
paditora
23-10-2007, 20:18
Basta che leggi poki post indietro!!!
L'ho chiesto da poko!!! :D ;)
cioè che è pieno di fake?
Beh, mi sa che ormai è questo il futuro!!! :D
Kad rulezzz!!!
:cincin:
l'unico buono è il 3!!
giacomo_uncino
23-10-2007, 20:41
:cry:
:cry:
:read: kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!kad!!:D :D :D
spam :D :D ;)
;19287035']spam :D :D ;)
zitta :D :D :D
zitta :D :D :D
scusa ma tu che c'entri :confused:
:D :D
EDIT:
chiudo l'OT prima che ci scappa la sospensione
ciao
scusate a volte non trova niente con la ricerca "server" ... cosa puo' essere ?
uso usenext (quando va):mc:
scusate a volte non trova niente con la ricerca "server" ... cosa puo' essere ?
uso usenext (quando va):mc:
non sei l'unico, anche altri hanno il tuo stesso problema, prova a cercare con kad, per vedere se è 1 prob dei server oppure.........boh!!:rolleyes:
ciao
paditora
23-10-2007, 21:35
kad un par de palle :D
in sto periodo scarico a 2K
mi passa la voglia
juninho85
23-10-2007, 22:22
gli utenti massimi su usenext son calati da 1M a 800 k
bunglegrind
23-10-2007, 22:29
non è 1 server spia!!!!:rolleyes: è pieno di forum che lo ritengono affidabile!!
ciaoLibero di connetterti dove ti pare per carità, ma per queste cose non conta la democrazia...;)
juninho85
23-10-2007, 23:05
dal verbose leggo
Kad merged 1 Zones
che vuol dire?:mbe:
super_haze
23-10-2007, 23:11
eheh... :D cmq sembra che va...lascio una mezz'oretta e poi vi faccio sapere...giusto per ringraziarvi...se funge...:D
Scherzo...vi ringrazio cmq...siete tt troppo grandi :D senza di voi....:muro:
Niente...stesso identico problema...:cry:
super_haze
23-10-2007, 23:13
ho persino aperto tutte le porte del router....nietne...ma se riavvio emule si connette...vediamo se resta...lo lascio stannotte...poi mi toccherà formattare :D
Sempre meglio insomma eh :(
Beelzebub
24-10-2007, 10:58
gli utenti massimi su usenext son calati da 1M a 800 k
Anche oggi usenext non va... pesante... bisognerà migrare? Boh, per me non è poi un dramma, il mulo lo uso da relativamente poco...
Er Monnezza
24-10-2007, 11:14
Anche oggi usenext non va... pesante... bisognerà migrare? Boh, per me non è poi un dramma, il mulo lo uso da relativamente poco...
da me funziona, mi sono connesso adesso, bisogna solo aspettare una decina di secondi prima di cliccare il server, altrimenti lo da come inattivo
anche se non ne avrei nessun bisogno del server (ma le abitudini sono dure a morire)
Beelzebub
24-10-2007, 11:16
Stasera proverò... comunque ho notato che con KadU si trovano meno risultati con le ricerche... :(
nuovoUtente86
24-10-2007, 11:16
volevo sapere se esite qualche trucchetto per non beccare file fake(film soprattutto) senza visualizzare le anteprime..ma semplicemente in fase di sceklta o di download iniziale..Grazie
juninho85
24-10-2007, 11:17
volevo sapere se esite qualche trucchetto per non beccare file fake(film soprattutto) senza visualizzare le anteprime..ma semplicemente in fase di sceklta o di download iniziale..Grazie
leggi sempre i commenti
Cicciopanza
24-10-2007, 11:19
ed il nome file che gli altri utenti assegnano
imho meglio dei commenti che talvolta sono inutili se non fasulli
Er Monnezza
24-10-2007, 11:20
non connetterti ai server spia o fake, aggiornare sempre filtri IP, leggere i commenti del file quando ci sono, e quando fai le ricerche leggi sempre se c'è scritto qualcosa sulla colonna Controllo Fake, e quando l'hai messo a scaricare controlla anche il nome del file cliccando su Informazioni sul file, Nome; di solito il nome giusto è quello con più fonti
nuovoUtente86
24-10-2007, 11:27
non connetterti ai server spia o fake, aggiornare sempre filtri IP, leggere i commenti del file quando ci sono, e quando fai le ricerche leggi sempre se c'è scritto qualcosa sulla colonna Controllo Fake, e quando l'hai messo a scaricare controlla anche il nome del file cliccando su Informazioni sul file, Nome; di solito il nome giusto è quello con più fonti
Si faccio regolarmente tutti i procedimenti di immunizzazione da fake e spia.Mi mancava quella di leggere il nome del file in download.Infatti tempo fa lessi qualcosa su un blog ma non lo riesco piu a ritrovare.Per cui a parte leggere il nome reale e i commenti non esistono altri modi se non le anteprime.?
super_haze
24-10-2007, 11:35
Ma guarda tu come hanno ridotto emule...
Er Monnezza
24-10-2007, 12:12
Ma guarda tu come hanno ridotto emule...
come l'hanno ridotto? da me gode di ottima salute
ma alla fine stare connessi ad un server o stare connessi solo al kad è la stessa cosa giusto
CrazyPreta
24-10-2007, 12:17
ragazzi ho bisogno di un aiuto ugente!
mi hanno appena installato il nuovo modem di alice...alice gate 2 plus!Naturalmente per far funzionale il muletto ho impostato ip statico al pc e aperto le porte nel virtual server del modem ho fatto il test delle porte e mi dice ok...ma...NON SI CONNETTE LA KAD!!:cry: :cry: non so che fare...da cosa può dipendere??cosa poso fare??
help me!!:help:
thanks...
Lamarunica
24-10-2007, 12:19
ragazzi ho bisogno di un aiuto ugente!
mi hanno appena installato il nuovo modem di alice...alice gate 2 plus!Naturalmente per far funzionale il muletto ho impostato ip statico al pc e aperto le porte nel virtual server del modem ho fatto il test delle porte e mi dice ok...ma...NON SI CONNETTE LA KAD!!:cry: :cry: non so che fare...da cosa può dipendere??cosa poso fare??
help me!!:help:
thanks...
se tu leggessi un po queste pagine scopriresti che questa domanda e' stata fatta moooooooolte volte.
il problema che non e' un problema e' di facile soluzione, la KAD per connettersi la prima volta ci vuole mooooooooooooooolto moooooooolto tempo, devi lasciarla andare per parecchio prima che si connetta :)
Ultrastito
24-10-2007, 12:32
ed il nome file che gli altri utenti assegnano
imho meglio dei commenti che talvolta sono inutili se non fasulli
come faccio a lasciare un commento io magari dicendo che è un fake...??
Il nome file che gli altri utenti assegnano intendi nei dettagli la cartella prima dei commenti??
Effettivamente facendo così ho visto che atri utenti quel filo lo chiamano XXX Flashpoint blowjob etc.... :D
Ma è infallibile questo metodo x scovare i fake??
CrazyPreta
24-10-2007, 12:33
se tu leggessi un po queste pagine scopriresti che questa domanda e' stata fatta moooooooolte volte.
il problema che non e' un problema e' di facile soluzione, la KAD per connettersi la prima volta ci vuole mooooooooooooooolto moooooooolto tempo, devi lasciarla andare per parecchio prima che si connetta :)
guarda che non è mica la prima volta ke la connetto...:rolleyes: ...è la prima volta che utilizzo questo router!deve stare tanto a connettersi ogni volta che cambio router??:confused: la volta scorsa non mi era successo...
quindi secondo te se prima andava bene e adesso no è xkè devo lasciare che tenti di connettersi x lungo tempo??
appena mi analizza il primo nodo si blocca, mi viene un pallino rosso sulle fonti contattate e poi sparisce tutto...sembra normale??
Lamarunica
24-10-2007, 12:39
guarda che non è mica la prima volta ke la connetto...:rolleyes: ...è la prima volta che utilizzo questo router!deve stare tanto a connettersi ogni volta che cambio router??:confused: la volta scorsa non mi era successo...
quindi secondo te se prima andava bene e adesso no è xkè devo lasciare che tenti di connettersi x lungo tempo??
appena mi analizza il primo nodo si blocca, mi viene un pallino rosso sulle fonti contattate e poi sparisce tutto...sembra normale??
ah dalla tua domanda sembrava fosse la prima volta sorry :)
uhm... strano, hai qualche firewall, ps che router e'?
come faccio a lasciare un commento io magari dicendo che è un fake...??
Il nome file che gli altri utenti assegnano intendi nei dettagli la cartella prima dei commenti??
Effettivamente facendo così ho visto che atri utenti quel filo lo chiamano XXX Flashpoint blowjob etc.... :D
Ma è infallibile questo metodo x scovare i fake??
File Condivisi → tasto destro sul file → Commenti...
Il metodo è affidabile, ma naturalmente è sempre meglio controllare il file (nome, estensione ecc) più che il commento, dato che chiunque può scrivere quello che vuole.
ps: meglio non scrivere in grassetto.
CIAO! ;)
Ultrastito
24-10-2007, 13:00
Ok grazie della info... ;)
Sarebbe bello poter commentare non i tuoi file condivisi ma quelli che gli altri stanno condividendo che spesso ti accorgi che è rumenta dopo poco che scarichi...
Sul Corriere di OGGI:
l'accusa: cospirazione per violare le leggi sul copyright
Chiuso il sito delle anteprime file sharing
Oscurato Oink.cd dopo un'indagine di due anni, arrestato il gestore 24enne. Sequestrati in Olanda i server
LONDRA - Nel corso di un vero e proprio raid a Middlesbrough e Amsterdam la polizia britannica e quella olandese hanno fatto chiudere oggi Oink.cd uno dei più grandi siti web dal quale si potevano scaricare brani musicali prima della loro uscita ufficiale sul mercato. Nel corso dell'operazione, dopo un'indagine durata oltre due anni con l'appoggio del Interpol, è stato arrestato un 24enne inglese. E' l'ultimo episodio di una guerra sempre più dura delle major e delle autorità contro il download di file musicali. Al posto della homepage di "Oink.cd", ora è visibile una pagina grigia con un'avvertimento dai toni duri: « Questo sito è stato chiuso in seguito a un'indagine criminale per il sospetto di distribuzione illegale di musica. L'indagine continua sull'identità e sulle attività degli utenti del sito».
La pagina oscurata di Oink.cd con il messaggio della polizia
COSPIRAZIONE - Oink.cd quest'anno ha messo a disposizione dei suoi 180.000 utenti registrati ben 60 album, cosidetti pre-releases, da caricare e scaricare prima del loro commercio sugli scaffali dei negozi. La polizia ha fermato a Middlesbrough, città nel nordest dell'Inghilterra, un ventiquattrenne tecnico informatico con l'accusa di cospirazione atta a defraudare e infrazione delle leggi che regolano il copyright. Le forze dell'ordine in Olanda hanno sequestrato server e altre attrezzature per computer. La Bbc riporta inoltre che è stato perquisito l'ufficio dove lavora il ragazzo e l'abitazione del padre a Grange Road.
ESCLUSIVO - «Oink era un nodo centrale nella distribuzione illegale di musica non ancora uscita. Non si trattava di un sito dove gli amici si scambiavano musica. Era una rete internazionale che otteneva musica della quale non possedeva i diritti d'autore e la metteva online», ha dichiarato Jeremy Banks, portavoce inglese dell'unità anti-pirateria International Federation of the Phonographic Industry (Ifpi) (la Federazione Internazionale dell'Industria Fonografica). I membri di Oink avrebbero finanziato il sito con «offerte» via carta di credito. I responsabili di IFPI accusano i gestori della website anche di aver guadagnato illegalmente soldi con un account PayPal. La particolarità di Oink era tuttavia il suo carattere di club-esclusivo. I nuovi membri venivano infatti ammessi solo su raccomandazione mentre il rapporto di uploads e downloads veniva accuratamente registrato. Chi non disponeva di musica da mettere nel network non poteva più accedere alle pagine. Secondo Torrentfreak.com già nel luglio scorso Oink ha dovuto cambiare su pressione del Domain-Registrars il suo indirizzo da Oink.me.uk a Oink.cd. Stando ai dati dell'industria musicale la pirateria ha fatto registrare un calo delle vendite, precipitate di più di un terzo negli ultimi sei anni.
FILM - Un'altra operazione in Inghilterra la settimana scorsa ha fatto oscurare un sito Internet che secondo la polizia era tra le le maggiori fonti per i film e le serie tv pirata; tv-links.co.uk, fra i più consultati della rete è stato chiuso dalla Federazione inglese contro il plagio (Federation Against Copyright Theft- Fact). Sul sito comparivano centinaia di serie televisive quali 24, Lost, Heroes, Bionic Woman, Dr. House, ma anche anteprime cinematografiche del calibro di Ratatouille; 28 Settimane dopo, Michael Clayton o The Bourne Ultimatum, tuttora in sala o già usciti sul mercato americano. In questo caso è stato arrestato un 26enne webmaster di Cheltenham nello Gloucestershire e parte del suo staff tecnico. Sono accusati di aver caricato copie pirata sul sito agevolando così il download illegale e violando di conseguenza le leggi sul diritto d'autore. Stando ad una ricerca condotta dalla organizzazione BVA (British Video Association) l'industria del video inglese ha accusato lo scorso anno un danno di circa 459 milioni di sterline (circa 519 nilioni di euro) per le mancate vendite di prodotti legali.
PORNO - In Germania, sempre la settimana scorsa, la società Arcor, il secondo maggiore operatore di rete fissa nel paese ha bloccato ai suoi 2,4 milioni di clienti l'accesso al portale americano Youporn. Una decisione arrivata dopo l'ordinanza del tribunale federale di Francoforte: il sito americano di filmati pornografici non permetteva infatti la verifica dell'età dei suoi fruitori.
Elmar Burchia
23 ottobre 2007(modificato il: 24 ottobre 2007)
Siamo messi sempre peggio!!!!:cry: :cry: :cry:
Stasera proverò... comunque ho notato che con KadU si trovano meno risultati con le ricerche... :(
ecco , stessa cosa che succedeva ieri e succede anche oggi con me...
Cò,aò,zò,a
CrazyPreta
24-10-2007, 13:22
ah dalla tua domanda sembrava fosse la prima volta sorry :)
uhm... strano, hai qualche firewall, ps che router e'?
era strano appunto x quello!
il firewall è outpost ma ho provato a disattivarlo non è quello...il router è l'alice gate 2 plus
:( non so più dove sbattere la testa!:muro:
Ultrastito
24-10-2007, 13:25
La Germania vieta anche i porno nemmeno le pi**e si possono fare...Eh noooo pero!!!
:D :D
Er Monnezza
24-10-2007, 13:31
era strano appunto x quello!
il firewall è outpost ma ho provato a disattivarlo non è quello...il router è l'alice gate 2 plus
:( non so più dove sbattere la testa!:muro:
il problema onn è Outpost ma il router di alice che fa leggermente schifo
Beelzebub
24-10-2007, 13:32
ecco , stessa cosa che succedeva ieri e succede anche oggi con me...
Cò,aò,zò,a
Ma forse sono io che cerco roba strana... sostanzialmente anime jappo subbati in ita... anche prima, ne trovavo molti di più se usavo KadU + server che non solo KadU... credo che ci sia proprio un problema di quantità di fonti disponibili su questa rete. Ma se tutti iniziano ad usare solo Kad, non dovrebbe trovarsi la stessa roba di prima? Se ho detto una cavolata correggetemi pure... :stordita:
raga, mi dite come si fa ad aggiungere un commento ad un file scaricato?
Tra i vari router di alice wifi c'è ne uno che non fa cagare?
Ma forse sono io che cerco roba strana... sostanzialmente anime jappo subbati in ita... anche prima, ne trovavo molti di più se usavo KadU + server che non solo KadU... credo che ci sia proprio un problema di quantità di fonti disponibili su questa rete. Ma se tutti iniziano ad usare solo Kad, non dovrebbe trovarsi la stessa roba di prima? Se ho detto una cavolata correggetemi pure... :stordita:
in teoria se tutti usano la kad , si trovano più files.
comunque a me la ricerca con kady va a singhiozzo..alcune volte trova qualcosa altre volte proprio no.
eppure il download va benone...
Cò,laòzòa
alerossi82
24-10-2007, 13:34
Ti posso dire che l'Alice gate2 plus ha uno specie di firewall hardware che fino a poco tempo fa mi inibiva server e Kad ma è stato sufficiente andare nella pagina del router e aprire le porte che mi interessavano TCP e UDP tutto è tornato ad ID alto...Quindi o fai come me o provi un modem che si connettere in bridged manualmente...In questo modo non hai porte bloccate...
ciao io ho lo stesso problema mi dici dove trovo la pagina del router e como apro le porte?
Ultrastito
24-10-2007, 13:36
Vi chiedo un parere:
Uso il mulo con una connessione ADSL Alice 2mb e la mod Xtreme (personalmente non la voglio cambiare perchè mi trovo bene...)
Ultimamente preferisco lasciare il PC portatile a condividere per una questione di surriscaldamento e usura...
Il portatile è oramai datato è un Acer con pentium4 2.6 ma lasciando il PC acceso 8/10h al giorno mi sono fatto l'idea che il PC fisso ne risentirebbe maggiormente in quanto ha la ventola di raffreddamento del processore AMD 2600 (quella che danno insieme alla processore boxato quindi base base) e come alimentatore ho un qtec che è rumoroso ed inoltre immagino che il reffreddamento sia quello che sia...
In definitiva secondo voi faccio bene a lasciar a condividere il portatile Acer invece del fisso??
super_haze
24-10-2007, 13:40
come l'hanno ridotto? da me gode di ottima salute
Che p***e...a me no :(....sto provando l'ultima opzione :D
Ultrastito
24-10-2007, 13:42
ciao io ho lo stesso problema mi dici dove trovo la pagina del router e como apro le porte?
Domanda trita e ritrita ti ho risposto in pvt...
CrazyPreta
24-10-2007, 13:42
grazie...lo sapevo anke io ke nn sono il massimo...ma a me interessa ke funzioni emule..
e quindi che dovrei fare??????????????????
andreatzi
24-10-2007, 13:43
Vi chiedo un parere:
Uso il mulo con una connessione ADSL Alice 2mb e il mulo mod Xtreme (personalmente non la voglio cambiare perchè mi trovo bene...)
Ultimamente preferisco lasciare il PC portatile a condividere per una questione di surriscaldamento e usura...
Il portatile è oramai datato è un Acer con pentium4 2.6 ma lasciando il PC acceso 8/10h al giorno mi sono fatto l'idea che il PC fisso ne risentirebbe maggiormente in quanto ha la ventola di raffreddamento del processore AMD 2600 (quella che danno insieme alla processore boxato quindi base base) e come alimentatore ho un qtec che è rumoroso ed inoltre immagino che il reffreddamento sia quello che è...
In definitiva secondo voi faccio bene a lasciar a condividere il portatile Acer invece del fisso
bè, fidati che un acer con sopra un p4 è un bel forno (io ho avuto l'acer apire con p4 e ati 9000) e lasciarlo acceso per 8/10 ore non è che gli fa benissimo.. per scaricare sempre meglio il fisso..
inoltre il dissipatore originale della AMD non è male e regge benissimo se non overclocchi il processore, ma nel tuo caso non mi sembra..
riguardo l'alimentatore magari potrebbe essere un pò rumoroso ma il suo lavoro lo fa..
Ultrastito
24-10-2007, 13:43
Vi chiedo un parere:
Uso il mulo con una connessione ADSL Alice 2mb e la mod Xtreme (personalmente non la voglio cambiare perchè mi trovo bene...)
Il portatile è oramai datato è un Acer con pentium4 2.6 ma lasciando il PC acceso 8/10h al giorno mi sono fatto l'idea che il PC fisso ne risentirebbe maggiormente in quanto ha la ventola di raffreddamento del processore AMD 2600 (quella che danno insieme alla processore boxato quindi base base) e come alimentatore ho un qtec che è rumoroso ed inoltre immagino che il reffreddamento sia quello che sia...
In definitiva secondo voi faccio bene a lasciar a condividere il portatile Acer invece del fisso??
UP!! :D
Er Monnezza
24-10-2007, 13:54
che io sappia no :D
Er Monnezza
24-10-2007, 13:56
grazie...lo sapevo anke io ke nn sono il massimo...ma a me interessa ke funzioni emule..
e quindi che dovrei fare??????????????????
se il caso è disperato mi sa che non rimane che chiamare il veterinario e far abbattere il quadrupede :D :D
in alternativa potresti provare con un altro router che non sia di alice, o con un modem usb se non devi mettere in rete altri computer
Carciofone
24-10-2007, 13:59
Basta aggiornare il firmware e vanno benissimo.
che io sappia no :D
Basta aggiornare il firmware e vanno benissimo.
Ok :D
Quando avrò necessità chiedero nei 3d appositi.
Per ora non mi muovo dal mio fido modem IPM ethernet
CrazyPreta
24-10-2007, 14:08
se il caso è disperato mi sa che non rimane che chiamare il veterinario e far abbattere il quadrupede :D :D
in alternativa potresti provare con un altro router che non sia di alice, o con un modem usb se non devi mettere in rete altri computer
non posso cambiarlo...devo far andare il mulo con questo...:( nessuno ce l'ha e riesce ad aiutarmi???
router alice gate 2 plus wi-fi
help me!!
non posso cambiarlo...devo far andare il mulo con questo...:( nessuno ce l'ha e riesce ad aiutarmi???
help me!!
cerca con google...
server ne esistono +?
se si quali...
Carciofone
24-10-2007, 14:28
help me!!
Metti
alice gate 2 plus wi-fi firmware
in google e seleziona solo italiano. C'è una marea di roba...
server ne esistono +?
se si quali...
io a sto punto non mi fido più dei server e uso solo il kad di rete :)
server ne esistono +?
se si quali...
la risposta è: KAD!!KAD!!KAD!!KAD!!KAD!!KAD!! e ancora KAD!!:D :D
ciao
super_haze
24-10-2007, 16:20
Salve a tutti....ho un bel problemino con il mio emule!
Premtetto che ho provato 10.000 versioni ma mi da sempre lo stesso problema.
Appena lo apro,si connette benissimo sia ai server che al kad...senza problemi,id alto e con una buona percentuale di up e di download già da subito...ma dopo un po,inevitabilmente mi si blocca...ma non nel vero senso della parola.
Non scarica e non fa scaricare....il kad mi segna firewalled e quando lo vado a chiudere mi da errore...(emule)....riapro il programma e riparte tutto alla perfezione!
Ho anche provato con l'offuscamento!
ma che devo fa?!?! :D
Allora...ho provato di tutto...ma dopo un po mi si bloccano le porte.
Anche se le apro!!
All'inizio tutto funziona perfettamente...poi mi si blocca il down e l'up...cerco di rixconnettere sia server che kad...ma dice che le porte sono bloccate!!!!!
Riavvio il mulo e va tutto bene.....per un po poi sempre stesso problema!
Ma perchèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :( :cry:
Metti
alice gate 2 plus wi-fi firmware
in google e seleziona solo italiano. C'è una marea di roba...
Anche io mi sono imbattuto in questo problema con questo router... :( :(
La mia soluzione è stata comprare il Netgear Dg834G v2. :D
Cmq averlo saputo prima che c'erano dei firmware "sbloccati" avrei provato a farlo funzionare.
Nessun nel thread specifico me lo aveva detto :( :( :(
Carciofone
24-10-2007, 16:40
la risposta è: KAD!!KAD!!KAD!!KAD!!KAD!!KAD!! e ancora KAD!!:D :D
ciao
Basta che non hai Tele2 perchè allora kad è firewalled e non si trova quasi nulla...
Basta che non hai Tele2 perchè allora kad è firewalled e non si trova quasi nulla...
con tiscali invece si trova parecchio
:mbe: mi dispiace per chi ha tele2, io ho tiscali e il mio mulo galoppa di brutto andando solo con kad!!!:D
ciao
:mbe: mi dispiace per chi ha tele2, io ho tiscali e il mio mulo galoppa di brutto andando solo con kad!!!:D
ciao
anche il mio con tiscali se la viaggia, adesso sta più o meno fisso sui 50 e uso solo kad :)
ciao
ma i server che fine hanno fatto?
Carciofone
24-10-2007, 16:45
Il punto è che se ci sono filtri kad non è offuscabile in udp, sicchè appena riconoscono quel traffico su una porta qualsiasi chiudono tutto.
quelli buoni sono stati chiusi dalla pula...quelli rimasti sono quasi tutti server spia. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quelli "seri" sono stati chiusi!!!!:rolleyes:
ciao
quelli buoni sono stati chiusi dalla pula...quelli rimasti sono quasi tutti server spia. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
maledetti!
xcio ora si viaggia solo col kad?
maledetti!
si...per ora e probabilmente da adesso in poi si viaggerà solo con kad.
maledetti!
per me solo kad o server è indifferente, certo le abitudini sono dure a morire, ma faremo a meno dei server :fagiano:
si...per ora e probabilmente da adesso in poi si viaggerà solo con kad.
x adesso nn ho notato grossi rallentamenti nei download..xò mi chiedevo se l'assenza di 1 buon server influisce molto sulle code, i download, fonti ecc
;19299231']per me solo kad o server è indifferente, certo le abitudini sono dure a morire, ma faremo a meno dei server :fagiano:
bhè..io usavo sempre tutti i due
bhè..io usavo sempre tutti i due
anch'io, ma daltronde vedendo la situazione server mi sento più sicuro usando solo kad
;19299271']anch'io, ma daltronde vedendo la situazione server mi sento più sicuro usando solo kad
infatti ...ora nn si capisce + niente!
quasi quasi passo a dc++:sofico:
OT-ma abiti veramente a Hawaii?:mbe: -OT
infatti ...ora nn si capisce + niente!
quasi quasi passo a dc++:sofico:
OT-ma abiti veramente a Hawaii?:mbe: -OT
certo abito alle hawaii e parlo italiano :D :D :sofico:
;19299541']certo abito alle hawaii e parlo italiano :D :D :sofico:
volevo semplicemente sapere che ore facevi li:D
x adesso nn ho notato grossi rallentamenti nei download..xò mi chiedevo se l'assenza di 1 buon server influisce molto sulle code, i download, fonti ecc
Influisce solo per le fonti trovate e a sua volta anche nel download (- fonti - kb/sec), ma le code non centrano.
si tiscali arriva fino alle hawaii :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qui è mattina:D :sofico:
no, a parte gli scherzi torniamo IT altrimenti se arriva il moderatore :banned:
Influisce solo per le fonti trovate e a sua volta anche nel download (- fonti - kb/sec), ma le code non centrano.
tanto c'è stata e continua ad esserci 1 migrazione quasi totale dai server a kad della maggior tutti gli utenti del mulo tra breve non ci sarà piu nessun problema di fonti!!;) ma anche adesso non mi sembra di esser messi così male!!!:D
ciao
La sua domanda parlava dei server, quello che hai detto tu si sa da quando è andato fuori razorack.
juninho85
24-10-2007, 17:24
ai tempi d'oro(inteso quando c'era ancora razorback) quanti utenti si collegavano ai server e quanti a kad?qualcuno se lo ricorda?
ai tempi d'oro(inteso quando c'era ancora razorback) quanti utenti si collegavano ai server e quanti a kad?qualcuno se lo ricorda?
tutti ai server, chi scaricava non si poneva neppure la domanda "ma cosa sarà mai KAD??" io ho sempre usato kad e server insieme, e da qualche mese prima della chiusura dei donkey avevo già iniziato ad usare la ricerca solo su kad, perchè alcune cose sui server non le trovavo!!;)
ciao
juninho85
24-10-2007, 17:33
tutti ai server, chi scaricava non si poneva neppure la domanda "ma cosa sarà mai KAD??" io ho sempre usato kad e server insieme, e da qualche mese prima della chiusura dei donkey avevo già iniziato ad usare la ricerca solo su kad, perchè alcune cose sui server non le trovavo!!;)
ciao
intendevo dire numericamente
Se non ricordo male, c'erano due o un razorback che poteva ospitare fino a 1.5ml di utenti e i restanti server si aggiravano sui 500/800k, erano quasi sempre colmi soprattutto quello più capiente.
Ultrastito
24-10-2007, 18:09
X gli utenti che hanno problemi con il tanto castrato router Alice gate 2 plus vi do questo consiglio poi fate come credete
Se volete essere sicuri che non vi rompa piu le palle nella condivisione aggiornate il firmwire con quello del router della Robotics molti utenti Alice l'hanno fatto e il router di Alice diventa in tutto e per tutto quello della robotics acquistando molte prestazione che prima non poteva avere..Piccola pecca: non potete piu gestire il telefono cordless VOIP Aladino...
Io ho preferito l'Aladino e mi barcameno aprendo le porte se serve...
Ultrastito
24-10-2007, 18:10
Vi chiedo un parere:
UUUUUP! Cosa ne pensate??
@ ultrastito: va che ti hanno già risposto ;)
da andreatzi
bè, fidati che un acer con sopra un p4 è un bel forno (io ho avuto l'acer apire con p4 e ati 9000) e lasciarlo acceso per 8/10 ore non è che gli fa benissimo.. per scaricare sempre meglio il fisso..
inoltre il dissipatore originale della AMD non è male e regge benissimo se non overclocchi il processore, ma nel tuo caso non mi sembra..
riguardo l'alimentatore magari potrebbe essere un pò rumoroso ma il suo lavoro lo fa..
Ultrastito
24-10-2007, 18:21
;19300577']@ ultrastito: va che ti hanno già risposto ;)
da andreatzi
Scusate :D :D Grazie andreatzi....
PS: forse preferisco il portatile per il fatto che l'alimentatore di cui ti parlavo è rumoroso e se devo studiare o fare dell'altro rompe le noccioline...
Scusate l'OT ma è una spesa alta cambiare l'alimentatore con uno piu silezioso credo sia 300W...
andreatzi
24-10-2007, 18:26
Scusate :D :D Grazie andreatzi....
PS: forse preferisco il portatile per il fatto che l'alimentatore di cui ti parlavo è rumoroso e se devo studiare o fare dell'altro rompe le noccioline...
Scusate l'OT ma è una spesa alta cambiare l'alimentatore con uno piu silezioso credo sia 300W...
se l'alimentatore non ha il regoaltore della velocità della ventola dietro potresti benissimo aprirlo e cambiare la ventola mettendoci una ventola supersilent.. su internet le trovi a 10-15 euro + spese di spedizione.. non è un'operazione difficile e ti assicuro che l'effetto è sorprendente..
altrimenti se dovessi cambiare l'alimentatore con qualcosa di più buonetto avendo una rumorosità decente dovresti spendere all'incirca una 50 di euro spese di spedizione comprese..
dato che il tuo computer non è di ultima generazione l'opzione migliore a mio avviso è quella di sostituire la ventola con una silenziosa..
Ultrastito
24-10-2007, 18:34
se l'alimentatore non ha il regoaltore della velocità della ventola dietro potresti benissimo aprirlo e cambiare la ventola mettendoci una ventola supersilent.. su internet le trovi a 10-15 euro + spese di spedizione.. non è un'operazione difficile e ti assicuro che l'effetto è sorprendente..
altrimenti se dovessi cambiare l'alimentatore con qualcosa di più buonetto avendo una rumorosità decente dovresti spendere all'incirca una 50 di euro spese di spedizione comprese..
dato che il tuo computer non è di ultima generazione l'opzione migliore a mio avviso è quella di sostituire la ventola con una silenziosa..
Credi davvero che il risultato per la rumorosità valga la spesa?? Se si mi sai x caso indirizzare in qualche negozio online fidato e magari dove si parla anche della sostituzione..??
PS: chiedo umilmente scusa per l'OT... Andreatzi risp in pvt...
File Condivisi → tasto destro sul file → Commenti...
Il metodo è affidabile, ma naturalmente è sempre meglio controllare il file (nome, estensione ecc) più che il commento, dato che chiunque può scrivere quello che vuole.
ps: meglio non scrivere in grassetto.
CIAO! ;)
Anche con VLC magari...cos' vedi subito;)
Ragazzi a me quando connetto solo il Kad dopo un pò mi si connette pure il server da solo,e non voglio.
Come posso fare?
Er Monnezza
24-10-2007, 19:35
Anche con VLC magari...cos' vedi subito;)
Ragazzi a me quando connetto solo il Kad dopo un pò mi si connette pure il server da solo,e non voglio.
Come posso fare?
opzioni, connessione
e togli la spunta dalla voce : connessione automatica all'avvio, e anche da riconnessione automatica
Ehmmmm:) ,sono già tolte....
scaricando la lista server dal sito di enetec, emulesecurity.net, anche a me riappano i donkeyserver1,21,3 con ip 83.149.104.122:4242
non sono affidabili? mi date un link per aggiornare la lista server per vedere se riappaiono? grazie:)
andreatzi
24-10-2007, 19:47
scaricando la lista server dal sito di enetec, emulesecurity.net, anche a me riappano i donkeyserver1,21,3 con ip 83.149.104.122:4242
non sono affidabili? mi date un link per aggiornare la lista server per vedere se riappaiono? grazie:)
aggiornato l'ip filter??
Carciofone
24-10-2007, 20:09
Mah, cancellate tutti i server che avete e mettete solo quelli certificati. (http://peerates.net/peerates/trueservers.met)
ho un problema con emule:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19302518
penso sia meglio continuare in quel thread, onde evitare di incasinare troppo questo...
ciao
aggiornato l'ip filter??
si, e cmq il colore è verde nel sito di enetec :stordita:
ragazzi aiutatemi ho un problema. fino a circa tre settimane fa scaricavo anche fino a 200 kb (avendo alice 2mb) con il mio dlink dsl 524t
da allora credo sia successo qualcosa
non scarico oltre i 60kb
le ho provate tutte
ho fatto il test sulla mia velocità di alice con vari tester piu' e più volte (mi dava sempre 2037kb e 298kb) perciò è più che normale
ho aggiornato sia gli ip filter che i server
ho aumentato e diminuito sia le fonti per file che le connessioni
sia la dimensione del buffer sia la dimensione della coda
ho cambiato porte
l'id è sempre alto
ma non cambia assolutamente niente
la velocità totale non supera i 60kb
e su vari file con fonti che arrivano a 500 la barra prima di diventare blu passano 1 ora o 2 rimanendo per molto tempo cosi: 5/500 o 1/499
le fonti trovate superano di molto quelle raccomandate ne ho 13mila quando dovrebbero essere 6mila
e in coda ne ho 5mila quando dovrebbero essere 3500
ad ora ho 36 file in download
nei settaggi lascio sempre la capacità di download illimitata (248kb) e l'upload all'80% della sua capacità (28kb su 36kb)
non so piu' cosa fare
forse è quasi morto il mio router? e dovrei comprare il netgear 834it? risolvere in questo modo? (il netgear tiene bene le connessioni e le fonti e se si in quale numero?)
ho un amd athlon 64 3800 x2
2gb di ram
1 tera di hd
Spero in un vostro forte aiuto ciao a tutti
juninho85
24-10-2007, 21:13
si, e cmq il colore è verde nel sito di enetec :stordita:
impossibile,io con l'enetec aggiornato ce li ho tutti filtrati
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "!-= www.FreeOsex.com =-!" (IP=83.149.123.189) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "!! Saugstube !!" (IP=193.138.221.214) - IP filter ([-Class C danger IPs-] EuroAccess - torrentreactor.to Hardcore & SaugeileGirls)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "!-= www.FreeOsex.com =-!" (IP=83.149.123.188) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "# eMule Serverlist Nr.1 #" (IP=193.138.221.213) - IP filter ([-Class C danger IPs-] EuroAccess - torrentreactor.to Hardcore & SaugeileGirls)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "!-= www.FreeSexBay.com =-! Behem" (IP=83.149.101.91) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Popgo Anime Server" (IP=61.145.112.13) - IP filter ([-Class B danger IPs-] *[DShield block] CHINANET Guangdong prov. net. - P2P4EvEr)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "United Server No1" (IP=66.90.73.253) - IP filter ([-Class C danger IPs-] FDC Servers.net, LLC - Ifreesex.net server)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "www.sexeandco.com" (IP=208.53.131.7) - IP filter ([-Class C danger IPs-] FDC Servers.net, LLC - Main Movie Server server)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "«{ SexyBitch }»" (IP=85.17.7.166) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Sexe telecharger DOWNLOAD" (IP=66.135.34.198) - IP filter (ServerBeach)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "-= SexMachine =-" (IP=85.17.7.166) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "! * * * HOT SEX * * * !" (IP=85.17.56.8) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Razorback 3.0" (IP=85.17.52.92) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "!-= www.FreeOsex.com =-!" (IP=85.17.35.53) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Razorback 3.1" (IP=193.138.205.25) - IP filter (Siemens Business Services Hosted Services)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "eDonkeyServer No2" (IP=83.149.104.123) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "www.sexytivi.com" (IP=85.17.184.1) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "! * * * FUCKABLE HOT CHICKS * *" (IP=85.17.56.8) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "DonkeyServer No2" (IP=195.189.226.203) - IP filter (fake emule servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Razorback 3.2" (IP=85.17.52.124) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "www.sexytivi.com" (IP=85.17.168.92) - IP filter ([-Class B danger IPs-] LeaseWeb - DDLoad.NET & a LOT of spy servers)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "eDonkeyServer No3" (IP=83.149.104.124) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "eDonkeyServer No1" (IP=83.149.104.122) - IP filter ([-Class C danger IPs-] LeaseWeb +++Fuck for free & FreeSexBay.com & more fakes)
24/10/2007 22.13.07: Filtered server "Saugstube #2" (IP=193.138.221.5) - IP filter ([-Class C danger IPs-] EuroAccess - torrentreactor.to Hardcore & SaugeileGirls)
Er Monnezza
24-10-2007, 21:35
Ehmmmm:) ,sono già tolte....
allora non è possibile che il server si connetta da solo
controlla anche su opzioni, server e disattiva connetti automaticamente solo ai server statici
impossibile,io con l'enetec aggiornato ce li ho tutti filtrati
:asd:
ho aggiornato l'ip filter e adesso ho in lista solo 7 server :asd:
juninho85
24-10-2007, 21:46
ho aggiornato l'ip filter e adesso ho in lista solo 7 server :asd:
tieni solo usenext,e sopratutto kad.
tieni solo usenext,e sopratutto kad.
si bè, i server non li uso, ma un mio amico mi aveva detto se poteva usare gli edonkey rispuntati e mi era venuto il dubbio :D
bunglegrind
24-10-2007, 21:53
Mah, cancellate tutti i server che avete e mettete solo quelli certificati. (http://peerates.net/peerates/trueservers.met)Da evitare come la peste una lista del genere...:eek:
ho aggiornato l'ip filter e adesso ho in lista solo 7 server :asd:E 7 ne devi avere ;)
juninho85
24-10-2007, 21:54
E 7 ne devi avere ;)
oltre a usenext,quali sono gli altri?
putroppo non riesco a far caricare la lista da enetec :(
Lamarunica
24-10-2007, 22:10
Da evitare come la peste una lista del genere...:eek:
perche quella lista e' da evitare?
juninho85
24-10-2007, 22:12
perche quella lista e' da evitare?
leggi il post 3630 :D
comunque con quel firmware ho risolto i problemi di azzeramento velocità,probabilmente scazzava il numero di connessioni massime impostate di default :)
Lamarunica
24-10-2007, 22:13
leggi il post 3630 :D
comunque con quel firmware ho risolto i problemi di azzeramento velocità,probabilmente scazzava il numero di connessioni massime impostate di default :)
ahhhh
vabbe' ma io filtro pure i server con la lista enetec quindi i server che mi rimangono da quella lista dovrebbere andare bene o no?
juninho85
24-10-2007, 22:15
ahhhh
vabbe' ma io filtro pure i server con la lista enetec quindi i server che mi rimangono da quella lista dovrebbere andare bene o no?
teoricamente si...però come si è detto con i temi che corrono meglio prendere le maggiori precauzioni possibili :)
bunglegrind
24-10-2007, 23:10
oltre a usenext,quali sono gli altri?
putroppo non riesco a far caricare la lista da enetec :(A memoria Burgeasel, muellbomber, shortyserver, e degli altri non ricordo i nomi...
Pistolpete
24-10-2007, 23:48
Ciao a tutti, di punto in bianco emule non si connette più alla rete KAD dopo aver funzionato per mesi senza problemi....
Cosa devo fare?
Ho provato a cancellare tutta la cartella e a reinstallare da capo emule ma non si connette ancora...
Dov'è il problema?
Dove posso guardare?
Ho già letto tutte le guide...
PS: uso la morphxt 10.4
Pistolpete
25-10-2007, 00:18
Oltretutto, riavviandolo, non riesce più a fare gli aggiornamenti dei file
fake.dat
ipfilter.dat
country
Se gli faccio controllare la versione della MOD mi dice che non può controllarla, non riesce a connettersi....
Non capisco quale sia il problema....
86alessio86
25-10-2007, 11:07
help raga.Sto andando di fori.Ho un amico ki mi ha kiesto un programma sostitutivo ad emule perchè gli è venuta voce che i carabinieri possono sgamarlo.Dunque per quanto so è uan cosa che esiste da molto questa cosa no?Cmq dato ke mi sta rompendo voi chiedo se qualcuno sa dare una risposta o meglio una chiarezza sul fatto del download e questo fatto dei carabinieri.Per favore salvate almeno me dato che mi sta facendo una testa...grazie
Lamarunica
25-10-2007, 11:10
help raga.Sto andando di fori.Ho un amico ki mi ha kiesto un programma sostitutivo ad emule perchè gli è venuta voce che i carabinieri possono sgamarlo.Dunque per quanto so è uan cosa che esiste da molto questa cosa no?Cmq dato ke mi sta rompendo voi chiedo se qualcuno sa dare una risposta o meglio una chiarezza sul fatto del download e questo fatto dei carabinieri.Per favore salvate almeno me dato che mi sta facendo una testa...grazie
che usi emule che usi torrent che usi qualsiasi programma simile e' un criminale e quindi ha sempre la possibilita' di essere sgamato, la certezza matematica di non essere beccato NON esiste, l'unico modo per abbassare il livello di rischo e' utilizzare gli IPFilter e collegarsi alla KAD e a server sicuri (al momento l'unico e' usernext.to) e comunque e' difficile che i carabinieri vengano a cercare un pesce piccolo che condivide qualche decina di GB.
Beelzebub
25-10-2007, 11:19
Io ora non vedo più neanche usenext... ho provato a far ricaricare la lista server sicura, ma continua a non caricare nessun server... come mai? :mbe:
COmunque, sulla KadU di risultati ne trovo sempre, era un problema di firewall (Comodo) che va momentaneamente disabilitato quando si fa la ricerca se no non trova un cacchio... :stordita:
Pistolpete
25-10-2007, 11:38
Questi server:
Razorback 3.0 85.17.52.92 : 5000
www.usenext.to 80.252.110.146 : 4661
Saugstube 193.138.221.214 : 4242
Sono sicuri? O sono spia?
juninho85
25-10-2007, 11:43
se ne sta parlando abbondantemente da diversi post
Ultrastito
25-10-2007, 11:44
Questi server:
Usate la Kad punto e basta!! Cosa continuate a chiedere se sono sicuri :muro:
Si trovano poche fonti quando si fa la ricerca si trova poco...Che senso ha??Connettetevi con KAD!!
Pistolpete
25-10-2007, 11:45
Si trovano poche fonti quando si fa la ricerca si trova poco...Che senso ha??Connettetevi con KAD!!
Sì è quello che faccio da tempo. Volevo sapere se c'è qualche server da affiancare alla KAD.
Questi server:
nel dubbio usa solo kad, almeno vai sul sicuro, tanto anche stando connessi solo al kad da me il download rimane più o meno stabile sui 30/40 :)
Ultrastito
25-10-2007, 11:50
Come detto mille volte l'unico un po decente rimasto era usenext che ultimamente da problemi anche quello...
Detto questo lasciamo perdere i server e lasciamo la KAD in attesa di tempi migliori... Guarigione del muletto o ahimè abbattimento definitivo... :(
Come detto mille volte l'unico un po decente rimasto era usenext che ultimamente da problemi anche quello...
Detto questo lasciamo perdere i server e lasciamo la KAD in attesa di tempi migliori... Guarigione del muletto o ahimè abbattimento definitivo... :(
no dai l'abbattimento no, mi sembra esagerato :mbe:
raffaele1978
25-10-2007, 12:12
Ciao a tutti, vi chiederei un favore: possiedo Outpost Pro come firewall e vorrei sapere come impostarlo per fare andare al meglio emule.
Grazie molte;)
Carciofone
25-10-2007, 13:02
Mah, cancellate tutti i server che avete e mettete solo QUESTI CERTIFICATI. (http://peerates.net/peerates/trueservers.met)
Questi server:
Sì è quello che faccio da tempo. Volevo sapere se c'è qualche server da affiancare alla KAD.
Purtroppo chi ha il provider che filtra deve per forza usare dei server ed essere "passivo". KAD NON è offuscata... In pratica si torna indietro di anni nelle tecnologie p2p usando solo quella :muro:
Ultrastito
25-10-2007, 13:08
Qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste..??
Questi server:
Da varie fonti esterne risultano sicuri, io li uso tranquillamente...
bunglegrind
25-10-2007, 14:39
Questi server:
Sono sicuri? O sono spia?Io li toglierei...
Mister24
25-10-2007, 14:39
Se imposti un file in upload con priorità release, questo avrà priorità massima, quindo se qualcuno richiede a te questo file partirà immediatamente l'invio. Ti consiglio di mettere in release i file che stai scaricando per guadagnare maggiori crediti su questi e aumentare la velocità di download.
Non mettere tutti in release perché annulleresti la priorità.
Ragazzi riuppo per chiedere una semplice domanda che magari vi sarete già posti centinaia di volte
Secondo voi....i server torneranno???E se si,quando???Che cosa stan facendo di preciso???:(
Io vado felice di Kadu(ho Adunanza) ma son "curioso":)
Non si sa, viste le ultime azioni legali dubito, dato che si rischia molto, poi tutto può succedere.
un giorno finiremo tutti per usare il kad di rete :)
La modalità release serve per dare ad un file che si condivide la massima priorità in upload. Essa serve solamente a chi condivide materiale molto raro (1-5 fonti complete massime) oppure a chi mette in condivisione il file per la prima volta (releaser).
by emule.it
Io li toglierei...
Perchè: usenex non era sicuro????:mbe:
usenext imho è sicuro, ma per non correre rischi sto connesso solo a kad, ti consiglio di fare lo stesso :)
juninho85
25-10-2007, 16:51
infatti non l'ha evidenziato
Carciofone
25-10-2007, 17:08
;19314700']un giorno finiremo tutti per usare il kad di rete :)
Purtroppo emule è una tecnologia vecchia come il cucco e kad è molto insicura, anche se point to point senza server: non è offuscata ed è come scambiarsi qualcosa in piazza gridandosi cosa si sta facendo con chiunque che può sentire.
Purtroppo emule è una tecnologia vecchia come il cucco e kad è molto insicura, anche se point to point senza server: non è offuscata ed è come scambiarsi qualcosa in piazza gridandosi cosa si sta facendo con chiunque che può sentire.
eh ma daltronde se la situazione server è questa :muro:
Carciofone
25-10-2007, 17:20
La lista sicura postata sopra me ne dà 15 disponibili anche se solo 5 medio grandi. E' del sito pir@te$.
Cosa serve mettere priorità alta nei server?
Altra cosa:voi per connettervi al Kad usate il Tasto 'Bootstrap' o 'Connetti'?
Vi connettete subito,appena aperto,o aspettate un pò?
A me avevan detto di aspettare 2-3 minuti......
86alessio86
25-10-2007, 18:25
che usi emule che usi torrent che usi qualsiasi programma simile e' un criminale e quindi ha sempre la possibilita' di essere sgamato, la certezza matematica di non essere beccato NON esiste, l'unico modo per abbassare il livello di rischo e' utilizzare gli IPFilter e collegarsi alla KAD e a server sicuri (al momento l'unico e' usernext.to) e comunque e' difficile che i carabinieri vengano a cercare un pesce piccolo che condivide qualche decina di GB.
Io ho solo usernext.to anzi ne ho 2.Per quanto riguarda la kad va in automatico kad.Cioè una volta dato connetti va in kad.Io sapevo che per uso personale si potevan tenere o cosa del genere ma non condividere.
giacomo_uncino
25-10-2007, 18:55
ant o mute http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=202
qualche giorno fa avevo chiesto un aiuto per risolvere un problema abbastanza strano..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19302518
informo che non ho ancora risolto.
ho un router netgear dg834g v3 con firmware 4.01.30, ho limitato su emule le connessioni come suggerito, ma mi trovo ancora nella stessa situazione.
Qualcuno ha qualche altra idea ?
ciao
Lamarunica
25-10-2007, 21:14
Io ho solo usernext.to anzi ne ho 2.Per quanto riguarda la kad va in automatico kad.Cioè una volta dato connetti va in kad.Io sapevo che per uso personale si potevan tenere o cosa del genere ma non condividere.
per uso personale non puoi comunque avere immagini di CD o MP3 o quant'altro, che non hai pagato, se li hai sei un criminale.
L'unico uso che viene consentito dalla legge e' avere per un massimo di 3 giorni un file scaricato a scopo dimostrativo (in pratica lo puoi visionare ascoltare ecc ecc solo per 3 giorni per vedere com'e'), ma se dopo 3 giorni lo hai ancora sull'hard disk puoi essere perseguito legalmente.
ant o mute http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=202
come stanno messi a file? si trova parecchia roba?
sono con il sistema di crediti o altro?
bunglegrind
25-10-2007, 21:58
La lista sicura postata sopra me ne dà 15 disponibili anche se solo 5 medio grandi. E' del sito pir@te$.Uhm...non credo sia poi tanto sicura...
Raga a me è da alcuni giorni che sui server usenext si collega, ma non trova nulla...manco un file. Sulla kad invece riesco a trovare qualcosa, normale?
lost_inside
25-10-2007, 22:26
salve a tutti ancora.
I miei problemi con tiscali continuano...
Se utilizzo emule o torrent la mia velocità di down resta inchiodata sui 30 kb/s per tutto il giorno mentre di notte va un pò meglio anche se non raggiunge le velocità di prima.Però ho notato che se invece scarico da mirc la mia velocità è normale cioè a 250 kb/s.
Volevo quindi chiedere se questi famosi filtri intervengono solo con programmi p2p ( a cui non appartiene strettamente irc ) o se valgono per qualsiasi tipo di traffico in entrata/uscita...perchè se non fosse così allora il mio problema con emule/torrent potrebbe dipendere dal router?
Ho un "US.ROBOTICS wireless MaxG gateway" che finora è sempre andato come una bomba e il fatto che il cambiamento nelle velocità sia stato improvviso senza che io abbia modificato nulla nelle impostazioni del router ( ho anche provato per vari giorni togliendo il firewall) mi aveva inizialmente fatto scartare l'ipotesi di un malfunzionamento del router ede inoltre le mie impostazioni di emule sono rimaste sempre quelle visto che uso sempre la stessa mod ( la morphxt 10.3 ).
Intanto sto pensando di passare ad Alice 4mega lasciando Tiscali anche perchè nella mia zona da quanto ho capito non arriverà la linea tiscali proprietaria ma sarò sempre in wholesale telecom quindi tanto vale.
[scusate l'OT ne approfitto: per passare ad Alice devo disdire Tiscali e poi fare domanda a telecom oppure facendo domanda si arrangiano tutto loro?]
raga una domanda, ma visto tutti i vari rilevamenti sulla rete p2p nessuno a provato imule o mute :confused:
sapete come sono messe queste reti come disponibilita di file ?
raga una domanda, ma visto tutti i vari rilevamenti sulla rete p2p nessuno a provato imule o mute :confused:
sapete come sono messe queste reti come disponibilita di file ?
Imule non l'ho provato ma su Ants e Mute i file rispetto ad emule sono pochi...purtroppo finche la gente non si sposta in massa su questi software non si troverà molto...
Imule non l'ho provato ma su Ants e Mute i file rispetto ad emule sono pochi...purtroppo finche la gente non si sposta in massa su questi software non si troverà molto...
Ma se tutti continuano a dirlo e nessuno a farlo.....
rimaniamo cosi' a vita !!
Chi e' che deve passare ad ants per convincere tutti gli altri ???
Superpippo ? Batman ?? Chuck Norris ???
:muro:
andreatzi
26-10-2007, 08:08
:rotfl:
Lamarunica
26-10-2007, 09:34
basterebbe decidersi intanto su questo forum, non mi va di dover usare ventimila programmi, facciamo un sondaggio oppure decidiamo in massa dove spostarci?
juninho85
26-10-2007, 09:35
basterebbe decidersi intanto su questo forum, non mi va di dover usare ventimila programmi, facciamo un sondaggio oppure decidiamo in massa dove spostarci?
perchè non continuare tutti quanti solo col kad?:stordita:
Lamarunica
26-10-2007, 09:38
perchè non continuare tutti quanti solo col kad?:stordita:
quello gia lo faccio, ma visto che programmi come Ants sono piu sicuri sarebbe meglio intanto iniziare ad usarne uno tutti insieme in modo da stimolarne l'uso.
quello gia lo faccio, ma visto che programmi come Ants sono piu sicuri sarebbe meglio intanto iniziare ad usarne uno tutti insieme in modo da stimolarne l'uso.
dove si trova questo ant?
CARVASIN
26-10-2007, 09:41
dove si trova questo ant?
http://www.p2psicuro.it/ants/index.htm
Frikikkachan
26-10-2007, 09:58
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema e spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverlo!
Allora...Possiedo un vecchio computer con connessione adsl tele2. Per scaricare ho sempre usato BearShare ma il donwload dei files(qualsiasi tipo) era molto lento. Recentemente ho formattato il computer ed ho deciso di installare emule+antivirus(AVG)+firewall(sygate). Emule ha sempre funzionato bene con picchi di 120/130 KB/s per un'intera settimana(connettendolo sia ai server che al kad). Successivamente ho deciso di passare da sygate a zoneAlarm. Emule inizialmente non ne ha risentito particolarmente ma un giorno all'accensione del computer emule non si connetteva più nè ai server nè al kad...insomma...praticamente morto. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere dovuto al nuovo firewall installato che deve essere correttamente configurato per emule. Teoricamente ho aperto le porte necessarie ad emule per scaricare ma il problema non si risolve! Il fatto è che nemmeno chiudendo zoneAlarm emule si connette! Inoltre.. credo che se fosse un problema di configurazione del firewall al limite dovrei avere low ID no? non dovrebbe bloccarsi in questo modo! Ho formattato nuovamente, tutto funziona perfettamente, connessione internet compresa, tranne emule! Premesso che non sono molto pratica (nel caso in cui sappiate che fare vi prego dunque di spiegarmelo nel modo più semplice possibile!), mi rivolgo a tutti voi in cerca di aiuto!
Ringrazio in anticipo chiunque tenti di risolvere questo problema..
Fede
andreatzi
26-10-2007, 10:01
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema e spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverlo!
Allora...Possiedo un vecchio computer con connessione adsl tele2. Per scaricare ho sempre usato BearShare ma il donwload dei files(qualsiasi tipo) era molto lento. Recentemente ho formattato il computer ed ho deciso di installare emule+antivirus(AVG)+firewall(sygate). Emule ha sempre funzionato bene con picchi di 120/130 KB/s per un'intera settimana(connettendolo sia ai server che al kad). Successivamente ho deciso di passare da sygate a zoneAlarm. Emule inizialmente non ne ha risentito particolarmente ma un giorno all'accensione del computer emule non si connetteva più nè ai server nè al kad...insomma...praticamente morto. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere dovuto al nuovo firewall installato che deve essere correttamente configurato per emule. Teoricamente ho aperto le porte necessarie ad emule per scaricare ma il problema non si risolve! Il fatto è che nemmeno chiudendo zoneAlarm emule si connette! Inoltre.. credo che se fosse un problema di configurazione del firewall al limite dovrei avere low ID no? non dovrebbe bloccarsi in questo modo! Ho formattato nuovamente, tutto funziona perfettamente, connessione internet compresa, tranne emule! Premesso che non sono molto pratica (nel caso in cui sappiate che fare vi prego dunque di spiegarmelo nel modo più semplice possibile!), mi rivolgo a tutti voi in cerca di aiuto!
Ringrazio in anticipo chiunque tenti di risolvere questo problema..
Fede
sei sotto router??
Frikikkachan
26-10-2007, 10:03
no.. modem..
ragazzi voi che filterip list usate? Io uso quella di enetec ma sembra essere troppo rigida, quella di pawcio è strana, ha come estensione p2p, che vuol dire?
Raga a me è da alcuni giorni che sui server usenext si collega, ma non trova nulla...manco un file. Sulla kad invece riesco a trovare qualcosa, normale?
Niente?
CARVASIN
26-10-2007, 10:16
Io suo quella di emulesecurity.net in versione "High".
Sarà che scarico materiale decisamente raro ma io non ho mai notato differenze nella velocità di DL tra quando usavo e non usavo il filtro. In media i valori sono quelli.
Ciao!
andreatzi
26-10-2007, 10:21
no.. modem..
mi pare assurdo che avendo formattato emule non vada.. ma hai ripristina le impostazioni di emule che avevi prima oppure l'hai installato da zero??
Io suo quella di emulesecurity.net in versione "High".
Sarà che scarico materiale decisamente raro ma io non ho mai notato differenze nella velocità di DL tra quando usavo e non usavo il filtro. In media i valori sono quelli.
Ciao!
anche io uso quello e neanche io noto differenze di velocita' ma ho letto che è troppo rigido come ipfilter...
Micene.1
26-10-2007, 10:26
quella di pawcio è strana, ha come estensione p2p, che vuol dire?
si la devi rinominare...per il resto è valida
Frikikkachan
26-10-2007, 10:27
Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..
si la devi rinominare...per il resto è valida
.txt vero? e poi copio ed incollo in emule giusto?
Micene.1
26-10-2007, 10:46
.txt vero? e poi copio ed incollo in emule giusto?
si txt...e ti esce la lista vera e propria...copia e incolla
Niente?
Capita anche a me a volte, forse non riesce ad indicizzare bene molti utenti e file, infatti se ci fai caso (almeno mi ricordo così su UseNext) la ricerca funziona perfettamente quando ci sono connessi pochi utenti.
andreatzi
26-10-2007, 10:51
Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..
leggi qui (http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/prima_connessione.asp) e vedi se riesci a risolvere.. quando fai un'istallazione vergine devi seguire quella procedura..
Frikikkachan
26-10-2007, 10:58
Non ho mai seguito questa procedura.. perchè le prime volte che ho installato emule funzionava lo stesso.. insomma.. si connetteva da solo...
Comunque provo... grazie
lost_inside
26-10-2007, 12:18
salve a tutti ancora.
I miei problemi con tiscali continuano...
Se utilizzo emule o torrent la mia velocità di down resta inchiodata sui 30 kb/s per tutto il giorno mentre di notte va un pò meglio anche se non raggiunge le velocità di prima.Però ho notato che se invece scarico da mirc la mia velocità è normale cioè a 250 kb/s.
Volevo quindi chiedere se questi famosi filtri intervengono solo con programmi p2p ( a cui non appartiene strettamente irc ) o se valgono per qualsiasi tipo di traffico in entrata/uscita...perchè se non fosse così allora il mio problema con emule/torrent potrebbe dipendere dal router?
Ho un "US.ROBOTICS wireless MaxG gateway" che finora è sempre andato come una bomba e il fatto che il cambiamento nelle velocità sia stato improvviso senza che io abbia modificato nulla nelle impostazioni del router ( ho anche provato per vari giorni togliendo il firewall) mi aveva inizialmente fatto scartare l'ipotesi di un malfunzionamento del router ede inoltre le mie impostazioni di emule sono rimaste sempre quelle visto che uso sempre la stessa mod ( la morphxt 10.3 ).
Intanto sto pensando di passare ad Alice 4mega lasciando Tiscali anche perchè nella mia zona da quanto ho capito non arriverà la linea tiscali proprietaria ma sarò sempre in wholesale telecom quindi tanto vale.
scusate se mi auto-quoto non vorrei sembrare insistente...ma vorrei prendere una decisione se provare a cambiare router oppure passare ad alice lasciando tiscali.qualcuno gentilmente sa rispondermi?
c'è qualcun altro con tiscali su linea telecom che ha problemi?
grazie e scusate..non mi riquoto più:D
bunglegrind
26-10-2007, 12:48
anche io uso quello e neanche io noto differenze di velocita' ma ho letto che è troppo rigido come ipfilter...Rigido? Esistono due versioni, la high-performance e la high-security: usa la prima. ;) Pawcio nonè un granché come filtro, basta vedere cosa ti lascia in lista server...e poi se guardi al numero di indirizzi filtrati, pawcio filtra di più di quello di enetec (almeno l'high-perf)
Ho riscaricato emule ed impostato le stesse porte che usavo precedentemente! tra l'altro ho provato anche ad installarlo sul pc di mio papà (un portatile) ed anche con quello non si connette nemmeno al kad.. da notare che sul portatile non è installato nessun firewall per questo ritengo che il problema non sia legato a quello..Ma fosse tele2 il problema?:mbe:
francolag60
26-10-2007, 13:08
Ma fosse tele2 il problema?:mbe:
Questa (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2099523) potrebbe essere la risposta al problema di frikikkachan.
Micene.1
26-10-2007, 13:20
Pawcio nonè un granché come filtro, basta vedere cosa ti lascia in lista server...
ah si il mio giudizio nn era circa i server ma la lista ip che sono discretamente filtrati dal pawcio...vabbe che ormai i server sicuri sul mulo sono pochissimi e lo si puo fare manualmente l'inserimento senza filtro...
ragazzi ho un router wireless e con il mulo acceso le spie del router lampeggiano all'impazzata....è normale?
Lamarunica
26-10-2007, 13:40
ragazzi ho un router wireless e con il mulo acceso le spie del router lampeggiano all'impazzata....è normale?
vuol dire che c'e' scambio di dati.
Perchè quando scarichi qualcosa da un normale sito non te lo fa?
si, è normale, anzi va bene, dovresti preoccuparti se non lampeggiassero, perchè vorrebbe dire che non c'è passaggio di dati!!;)
ciao
super_haze
26-10-2007, 15:52
Ragazzi....mi continuano i problemi...ho anche formattato!!
Appena parte il mulo va benissimo...si connette e scarica.Dopo un po non scarica più...se provo a riconnetterlo mi dice che le porte sono chiuse (quando all'inizio risultano aperte e anche il test mi da un risultato positivo) e se vado a chiudere il programma mi da errore....il classico errore di windows quando un prog si bloca...MA PERCHE'??????? :cry: :cry:
paditora
26-10-2007, 16:33
qualcuno mi da gli ip dei due usenext per favore?
provo ad aggiornare la lista ma non li trova
qualcuno mi da gli ip dei due usenext per favore?
provo ad aggiornare la lista ma non li trova
usenext.to 80.252.110.146:4661
l'altro non lo so, non ce l'ho in lista :)
paditora
26-10-2007, 16:39
;19331849']usenext.to 80.252.110.146:4661
l'altro non lo so, non ce l'ho in lista :)
grazie
super_haze
26-10-2007, 16:52
Ragazzi....mi continuano i problemi...ho anche formattato!!
Appena parte il mulo va benissimo...si connette e scarica.Dopo un po non scarica più...se provo a riconnetterlo mi dice che le porte sono chiuse (quando all'inizio risultano aperte e anche il test mi da un risultato positivo) e se vado a chiudere il programma mi da errore....il classico errore di windows quando un prog si bloca...MA PERCHE'??????? :cry: :cry:
Nessuno eh....?
bunglegrind
26-10-2007, 16:54
l'altro usenext è morto...:cry:
l'altro usenext è morto...:cry:
ah ecco perchè non ce l'ho in lista :doh:
DD ritorna tra 8 giorni:per info su p2pforum
Stivmaister
26-10-2007, 17:27
Mi potete aiutare a capire come mai eMule non mi passa il test delle porte?
http://img125.imageshack.us/img125/6898/immaginecg6.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=immaginecg6.jpg) http://img511.imageshack.us/img511/2104/immaginesa8.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginesa8.jpg)
Queste sono le impostazioni del mio router (NETGEAR DG834GTIT):
http://img65.imageshack.us/img65/3746/immagineqg7.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=immagineqg7.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/350/immaginere2.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginere2.jpg)
Eppure l'ID è alto ma il test delle porte non mi funziona!!! :muro:
CARVASIN
26-10-2007, 17:31
http://img125.imageshack.us/img125/6898/immaginecg6.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=immaginecg6.jpg) http://img511.imageshack.us/img511/2104/immaginesa8.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginesa8.jpg)
http://img65.imageshack.us/img65/3746/immagineqg7.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=immagineqg7.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/350/immaginere2.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginere2.jpg)
Eppure l'ID è alto ma il test delle porte non mi funziona!!! :muro:
Io usavo entrambe le regole come servizi d'ingresso...forse è quello il problema? O ero io che sbagliavo e non l'ho mai saputo (però emule funzionava benissimo anche allora :fagiano:)
Ora sono passato all'upnp. La ritengo una scelta migliore; le porte si aprono solamente se il programma è utilizzato.
Ciao!
EDIT: non sono un'esperto di routing e di regole dei firwall ma le regole che hai tra i servizi in ingresso mi sembrano superflue. A default il GT, in uscita, permette il traffico su tutte le porte.
Dici davvero ?!?
E' uno scherzo ?!?
Link ?!?
Grazie.
paditora
26-10-2007, 17:56
io non riesco a capire perchè vado così piano :cry:
2KB/s
cazzo prima avevo punte da 50-60K
2KB/s
io sto fisso sui 30 con punte di 60/70
paditora
26-10-2007, 17:58
2KB/s
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
sono andato in connessione e ho visto che avevo il download bloccato a 3k
ecco perchè
che pirla :D
ecco perchè
l'hai detto :D :D
paditora
26-10-2007, 17:59
;19333273']io sto fisso sui 30 con punte di 60/70
si adesso è tornato ai 40-50k soliti :D
fedek9001
26-10-2007, 18:27
News su DD ?!?
www.dduniverse.net
paditora
26-10-2007, 18:48
:eek: sono tornato alle velocità stratosferiche di prima
50-60k per file
e pensare che volevo quasi abbandonarlo il mulo perchè mi andava a 2-3 k e non capivo il perchè (già da qualche settimana)
chissà come ho fatto a cambiare quella impostazione senza accorgemene
sono proprio sbadato
Ok visto ora.
Ddgalaxy torna tra 8 giorni ed ha già il suo nuvo sito :D
www.dduniverse.net
Visto ora...
Conoscete il sito ilritrovo ?!?
Evitiamo di pubblicizzare il link così in pubblico.
Meno si sa meglio è.
Ciauz;)
bunglegrind
26-10-2007, 19:07
Eppure l'ID è alto ma il test delle porte non mi funziona!!! :muro:Che casino...
Intanto il test delle porte spesso e volentieri sbaglia. Guarda l'iconcina del mondo in basso a dx, se le freccette sono verdi allora stai a posto.
Poi togli tutte le regole tra i servizi in uscita perché sono inutili, aggiungi emule_udp nei servizi in ingresso e, a meno che tu non abbia un webserver, togli HTTP tra i servizi in ingresso. Ma soprattutto leggi *bene* il primo post della discussione del GT. Là è spiegato tutto per filo e per segno.
Meno si sa meglio è.
Ciauz;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno si sa meglio è.
Ciauz;)
Infatti, l'ho detto mille volte ed ora è arriva il momento di non postare link, se succede qualcosa che riguarda le board parlatene in pvt.
Chiunque :D fosse interessato ho aperto il 3d ufficiale di ANtsP2p anonimo e sicuro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19334480#post19334480)
Attualmente è in fase di completamento con degli screenshot (non manca molto più tardi è completato) :)
PS: il mio aMule è sempre on line IMHO ;)
Chiunque :D fosse interessato ho aperto il 3d ufficiale di ANtsP2p anonimo e sicuro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19334480#post19334480)
Attualmente è in fase di completamento con degli screenshot (non manca molto più tardi è completato) :)
PS: il mio aMule è sempre on line IMHO ;)
Ne approfitti nei periodi bui del mulo :asd:
Cmq ottima idea e se ti serve una mano manda pm :)
Ne approfitti nei periodi bui del mulo :asd:
Cmq ottima idea e se ti serve una mano manda pm :)
Certamente non mancherò :flower: :)
juninho85
26-10-2007, 19:58
ecco perchè
ma baff...:doh:
ho appena aggiornato i filtri ed ecco i server che a me risultano vivi:
http://img257.imageshack.us/img257/5986/serveredolw4.jpg (http://imageshack.us)
UseNeXt.info figura due volte con IP diversi: qual è quello vero??
Altra cosetta:
io vorrei andare di sola KAD ma se prima non mi connetto a un server KAD non si avvia :cry:
si può aggirare questo problema di BootStrap?
grazie :)
ho appena aggiornato i filtri ed ecco i server che a me risultano vivi:
-CUT-
UseNeXt.info figura due volte con IP diversi: qual è quello vero??
Altra cosetta:
io vorrei andare di sola KAD ma se prima non mi connetto a un server KAD non si avvia :cry:
si può aggirare questo problema di BootStrap?
grazie :)
se vuoi connetterti a usenext ti consiglio usenext.to ;)
]se vuoi connetterti a usenext ti consiglio usenext.to ;)
è quello che ho fatto ;)
per curiosità volevo solo sapere perchè usenext.info compare con due IP diversi :confused:
è quello che ho fatto ;)
per curiosità volevo solo sapere perchè usenext.info compare con due IP diversi :confused:
non saprei, io non ce l'ho nemmeno in lista :boh:
www.dduniverse.net
:eek: FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!! :ave:
fedek9001
26-10-2007, 20:58
è quello che ho fatto ;)
80.252.110.146, questo è quello buono :rotfl:
Grande notizia :D
Per fortuna hanno fatto presto.
Carciofone
27-10-2007, 06:26
Cos'è DD?
Stivmaister
27-10-2007, 08:36
Che casino...
Intanto il test delle porte spesso e volentieri sbaglia. Guarda l'iconcina del mondo in basso a dx, se le freccette sono verdi allora stai a posto.
Poi togli tutte le regole tra i servizi in uscita perché sono inutili, aggiungi emule_udp nei servizi in ingresso e, a meno che tu non abbia un webserver, togli HTTP tra i servizi in ingresso. Ma soprattutto leggi *bene* il primo post della discussione del GT. Là è spiegato tutto per filo e per segno.
Sinceramente è sul thread ufficiale del mio router che mi hanno consigliato questa configurazione!!! :eek: :stordita:
Il Webserver cos'è?
Ho eliminato tutti i servizi in uscita e pure l'HTTP in ingresso!!! Mi hai detto di aggiungere eMule_UDP sempre nelle regole in ingresso, ma devo lasciare eMule_TCP o devo eliminare anche quello per mettere eMule_UDP?
Poi ho guardato le 2 freccettine di eMule che dicevi e sono entrambe verdi!!! :)
Stivmaister
27-10-2007, 08:48
Così va bene? :)
http://img519.imageshack.us/img519/8547/immagineat2.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immagineat2.jpg) http://img519.imageshack.us/img519/8822/immaginegz3.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immaginegz3.jpg)
bunglegrind
27-10-2007, 10:04
UseNeXt.info figura due volte con IP diversi: qual è quello vero??Nessuno dei due. Usenext.info ha chiuso...
si può aggirare questo problema di BootStrap?No. A meno che non rimedi un file nodes.dat da mettere nella cartella config di emule. Ma anche in questo caso come vedi serve un "aiuto" esterno.
Così va bene? :)Si ;)
Cos'è DD?
Era il famoso sito Drunken Donkey che operava nella pubblicazione di link ed2k ed e' stato sollecitato dal suo provider a rimuovere tutti i link ed2k pena l'immediato oscuramento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.