View Full Version : Dell XPS M1330
Certo che è proprio bello. :D :D :sofico:
Certo che è proprio bello. :D :D :sofico:
tu ce l'hai fra le mani... smettila....
TU :ahahah: IO
kamakay2000
31-10-2007, 12:26
Dai VITUX che frà un pò arriva anche a te!!!
tu ce l'hai fra le mani... smettila....
TU :ahahah: IO
lo so. BASTARD INSIDE :D
non sai quanto di posso capire...se non fosse stato cosi bello ma soprattutto con un rapporto qualità/prezzo ottimi non sai quante volte avrei disdetto l'ordine e mandati a .......; ma adesso devo proprio urlare che ho fatto proprio bene a pazientare.
Signori vi comunico che è arrivato !!!!!!!!!!!!
Forse sono il primo non mi sembra vero, per la recensione ci vorrà ancora un pò visto che lo sto configurando, per ora l'unica cosa da riferire è che manca il lettore di improte digitali (sarebbe troppo bello se fosse stato tutto in regola sto aspettando comunicazioni dal servizio clienti ) comunque esteticamente è molto accattivanteanche se i tasti potevano essere di qualità migliore (ero abituato ad un travelmate).
Una nota piacevole è che almeno c'è l'SSD :D
Appena avrò + informazioni ve le comunico ...... tenete duro
Ciao Corrado
:D :D :D
ciao ragazzi...
ho quotato il fortunato tra noi che ha ricevuto per primo il tanto agoniato laptop. Vorrei chiedere se è riuscito a installare perfettamente Xp SP2...e se fosse così gentile da mettere a disposizione tutti i drivers utilizzati. Tra un pò dovrebbe arrivare anke il mio...nn vorrei farmi cogliere impreparato...
Ho già dato un'occhiata al forum americano, ma nn m dispiacerebbe trovare una lista completa senza dover spulciare il web!
grazie mille!
L ho ordinato anch'io e ho fatto il bonifico . consegna prevista per il 22/11...e alla fine un podi sconticino me l hanno fatto sulla batteria a 9 celle a 20 euro.
Ragazzi il consegnato che si vede sul sito significa consegnato al vettore ups,
cioè la dell (che produce in Irlanda per l'europa) ha consegnato il tuo pc all'UPS:D , adesso se non ricordo male passa per la Francia (mi pare Lione) che dovrebbe essere uno snodo per le consegne in Italia e poi a casa tua.
Almeno il mio ha fatto sto giro.
Appena hai il tracking controlla sul sito UPS e vedrai ke la consegna è puntuale.
Di solito dalla data di consegna del sito passano 3/4 gg al max.(salvo festività).
ohhhh qua mi devo far pagare dalla DELL.
ciao.
sì lo so che è così ma il "problema" è che è proprio la data "consegnato al corriere" che è stata cambiata. Prima era giovedì scorso, poi venerdì e adesso è ieri e non c'è ancora il tracking.
ciao!
ciao ragazzi...
...
Ho già dato un'occhiata al forum americano, ma nn m dispiacerebbe trovare una lista completa senza dover spulciare il web!
grazie mille!
I driver li trovi tutti sul sito Dell tranne quelli per la Geforce che ti scarichi dal sito NVidia (cerca un post precedente con il link giusto ai driver moddati...).
La guida sul forum yankee la userò per avere un ordine di installazione...
Vitux, l'Ilaria non ti ha ancora spedito nulla ?
Vitux, l'Ilaria non ti ha ancora spedito nulla ?
No, ma non penso proprio che mi mandi qualcosa... a me sa di bufala...
mamma che ridere... la ilaria mi ha inviato lo screenshot della sua schermata con lo stato del mio ordine che risulta in produzione!!
Il bello è che l'ha incollato in un file DOC ed è grosso come na casa... 11 mega!! :doh:
Ora metto il link...
mamma che ridere... la ilaria mi ha inviato lo screenshot della sua schermata con lo stato del mio ordine che risulta in produzione!!
Il bello è che l'ha incollato in un file DOC ed è grosso come na casa... 11 mega!! :doh:
Ora metto il link...
Sono proprio curioso aspetto di vede che ti ha inviato comunque vitux stai tranquillo perchè il mio come data di consegna prevista mi da ancora 09-11 percui vengo prima io di voi :read: "il bello" che è ancora in pre-produzione spero di non trovare brutte sorprese venerdì:muro:
Eccovi lo screenshot che mi ha mandato Ilaria, che conferma lo stato di produzione che sul sito per poveri mortali non risulta ancora...
Hanno un software per la gestione degli ordini, e li infatti risulta "in production" :D
STATO ORDINE (http://www.clustersrl.net/images/inproduction.jpg)
CIAO A TUTTI
Eccovi lo screenshot che mi ha mandato Ilaria, che conferma lo stato di produzione che sul sito per poveri mortali non risulta ancora...
Hanno un software per la gestione degli ordini, e li infatti risulta "in production" :D
CIAO A TUTTI
è come quello che a suo tempo avevano mandato a me.
è come quello che a suo tempo avevano mandato a me.
e quanto tempo è passato da quel momento alla consegna?
e quanto tempo è passato da quel momento alla consegna?
Nn me lo ricordo ho guardato tra le mail ma a casa non le ho, forse al lavoro.
Però a sto punto te lo so dire lunedi.
Comunque se non ricordo male dopo qualche giorno è passato da in pre-prod direttamente in produzione e subito dopo consegnato al corriere, dopo 3 gg a casa.
CIAO A TUTTI
Scusa vitux, ma il "in production" che compare nella videata sembra tanto "l'ordine è in produzione" che compare nella pagina dello stato dell'ordine...
Mah... :confused: :confused: :confused:
Scusa vitux, ma il "in production" che compare nella videata sembra tanto "l'ordine è in produzione" che compare nella pagina dello stato dell'ordine...
Mah... :confused: :confused: :confused:
A me sul sito internet non compare da nessuna parte "produzione"...
Ovviamente compare solo nella lista delle fasi d'ordine....
:yeah: !!!! RAGAZZI VI COMUNICO CHE IL MIO PC STA PER ESSERE SPEDITO !!!! :yeah:
:winner: NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE :winner:
:sbavvv: CHE SUPER NOTIZIA STAMATTINA :sbavvv:
1. Elaborazione dell'ordine
2. Preproduzione
3. Produzione
4. Preparazione della consegna -> giovedì, novembre 01, 2007
5. Consegnato
L'ordine è in preparazione per la spedizione.
Ottimo Vitux, mi sa che lo hai a casa prima del previsto. Sono veramente contento.
:yeah: !!!! RAGAZZI VI COMUNICO CHE IL MIO PC STA PER ESSERE SPEDITO !!!! :yeah:
2. Preproduzione
3. Produzione
5. Consegnato
Sembra che anche il mio si sia mosso !!
L'ordine è in produzione dalla data 15/10/2007 Fase:3. Produzione
2. Preproduzione
3. Produzione lunedì, ottobre 15, 2007
4. Preparazione della consegna
5. Consegnato
L'ordine è in fase di fabbricazione.
Dai vitux che è giunta la fatidica ora !!!!! :p :p :p :p :p
2. Preproduzione
3. Produzione
5. Consegnato
Vitux sono contentissimo anche il mio è nel tuo stesso stato!!!:D :D :D :D
Vitux ritirniti molto fortunato perchè io vome data prevista avevo 9-11 mentre te avevi 15o 16-11 non ricordo bene!
Aspettano di averne il piu possibile per spedirli tutti assieme e risparmiare sulle spesedi spedizione! barbo**
Visto che si stanno muovendo tutti, non sarà merito di Halloween ?! :D :D :D
Vitux sono contentissimo anche il mio è nel tuo stesso stato!!!:D :D :D :D
Vitux ritirniti molto fortunato perchè io vome data prevista avevo 9-11 mentre te avevi 15o 16-11 non ricordo bene!
Aspettano di averne il piu possibile per spedirli tutti assieme e risparmiare sulle spesedi spedizione! barbo**
Quoto in pieno !!!
Ragazzi se in generale mi sentirete di meno vi chedo scusa, purtroppo lo studio universitario invade e gli esami si avvicinano
Comunque questa notizia mi ha sollevato di molto il morale spero proprio di averlo a casa il piu presto possibile!
Vitux mi raccomando tienimi aggiornato te che hai un pò piu di tempo (forse), perchè i nostri portatili dovrebbero andare di pari passo (si spera), anche se il tuo come data di consegna prevista è il 15-11:happy: :happy: :happy:
ANche il mio adesso è pronto per la spedizione:
L'ordine è in preparazione per la spedizione dalla data 01/11/2007 Fase:4. Preparazione della consegna
2. Preproduzione
3. Produzione
4. Preparazione della consegna giovedì, novembre 01, 2007
5. Consegnato
VITUX CI SIAMO !!!! :D :D :D
Ragazzi iniziamo a parlare di cose serie con XP avrei problemi di qualsiasi natura o esistono tutti i driver?
Poi volendo installare una distro Linux "ubuntu" avrei dei problemi riguardo incompatibilità HW o driver?
Intanto, per la cronaca, sono cambiati i prezzi sul sito della Dell.
Ora il monitor led costa solo 66.67 € (scrivere 66,6 periodico pareva brutto) contro i 160 € di prima... peccato che i modelli che non montano il led costano quasi 100 € in più di base! :muro:
Che dire... toccherà prendere sto schermo led, altrimenti regali 100 eurozzi alla Dell :D
Ragazzi iniziamo a parlare di cose serie con XP avrei problemi di qualsiasi natura o esistono tutti i driver?
Poi volendo installare una distro Linux "ubuntu" avrei dei problemi riguardo incompatibilità HW o driver?
Io installerò XP (per lavoro) e Debian.
Per XP mi sono creato un CD di installazione includendo i driver SATA con nLite, gli altri driver me li sono scaricati dal sito Dell e da quello Nvidia.
Per Linux (io installerò Debian ma tieni conto che comunque ubuntu è Debian-based) guardati questi link:
http://www.linlap.com/wiki/Dell+XPS+M1330
http://www.tuxmobil.org/ (poi cerchi il nostro note)
Io installerò XP (per lavoro) e Debian.
Per XP mi sono creato un CD di installazione includendo i driver SATA con nLite, gli altri driver me li sono scaricati dal sito Dell e da quello Nvidia.
Per Linux (io installerò Debian ma tieni conto che comunque ubuntu è Debian-based) guardati questi link:
http://www.linlap.com/wiki/Dell+XPS+M1330
http://www.tuxmobil.org/ (poi cerchi il nostro note)
Per XP visto che sono un novello sui notebook sentivo che è diverso per aggiornare i driver nvidia come si fa?e soprattutto quali sono quelli giusti?
Andando su sito della dell selezionando XP i driver grafici non ci sono e su nvidia non riesco a trovare quelli per i chipset mobili!
Saranno unificati sia per desktop che per notebook umh non penso proprio datemi delle delucidazioni a riguardo grazie mlle:D
finger roll
01-11-2007, 12:23
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D :D
Anche il mio è pronto!!!! ieri sera è apparso in produzione, oggi preparazione per la spedizione!!!
Probabilmente era vero che avevano avuto problemi con i componenti, e la news sul sito DELL nella quale comunicavano che da adesso era tutto ok, probabilmente era vera.
Alla fine la mia commerciale aveva ragione....e sul sito DELL lo stato cambia solo all'inizio della fase successiva.
Speriamo per mercoledì di riuscirlo ad avere fra le mani!!!!!!
finger roll
01-11-2007, 12:35
Numero d'Ordine 9170XXXX
Vs. Riferimento d'Ordine 121XXX57/2
Customer Number IT2xxxxx630
Data Ordine 11/10/2007
Codice Venditore 532014
Spedito via UPS
Poliza di Carico (per spedizioni marittime)
Per tracciarlo sul sito UPS, cosa devo inserire? Non vedo l'ora di avere il gioellino fra le mie mani!!! e lunedì ne ordino pure un altro!!!!!
6eyes9
ci sono novità riguardo al tuo portatile?
[QUOTE=jofranz;19420111]Io installerò XP (per lavoro) e Debian.
per i driver della scheda audio?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D :D
Anche il mio è pronto!!!! ieri sera è apparso in produzione, oggi preparazione per la spedizione!!!
Probabilmente era vero che avevano avuto problemi con i componenti, e la news sul sito DELL nella quale comunicavano che da adesso era tutto ok, probabilmente era vera.
Alla fine la mia commerciale aveva ragione....e sul sito DELL lo stato cambia solo all'inizio della fase successiva.
Speriamo per mercoledì di riuscirlo ad avere fra le mani!!!!!!
Guarda che molto probabilmente verrà spedito o pomeriggio o lunedì mattina ti ricordo che come il mio è ancora in preparazione alla consegna e non consegnato!
Qual'è la tua data di consegna prevista?
Per XP visto che sono un novello sui notebook sentivo che è diverso per aggiornare i driver nvidia come si fa?e soprattutto quali sono quelli giusti?
Andando su sito della dell selezionando XP i driver grafici non ci sono e su nvidia non riesco a trovare quelli per i chipset mobili!
Saranno unificati sia per desktop che per notebook umh non penso proprio datemi delle delucidazioni a riguardo grazie mlle:D
I driver grafici li scarichi dal sito Nvidia poi devi scaricarti l'inf moddato e sostituirlo a quello dei driver (c'è un link post dietro...) se hai difficoltà posso mandarteli via PM.
Salve
una buona notizia anche per me,
anche io mio è entrato in fase di roduzione il 26ott
In ogni caso la data di consegna stimata rimana il 26nov, ma magari inizio a sperare che mi arrivi anche un pò prima a sto punto :D
Ciao a tutti
[QUOTE=jofranz;19420111]Io installerò XP (per lavoro) e Debian.
per i driver della scheda audio?
Sempre sul sito Dell, cerca:
"SIGMATEL STAC 92XX C-Major HD Audio driver"
kamakay2000
01-11-2007, 13:10
Ora il monitor led costa solo 66.67 € (scrivere 66,6 periodico pareva brutto) contro i 160 € di prima... peccato che i modelli che non montano il led costano quasi 100 € in più di base! :muro:
Che dire... toccherà prendere sto schermo led, altrimenti regali 100 eurozzi alla Dell :D
Lo schermo LED per 60 eurozzi al posto di 190? Nooooooooo!!!!!! :muro:
Lo schermo LED per 60 eurozzi al posto di 190? Nooooooooo!!!!!! :muro:
66,67 euro senza iva... quindi 80 euro! Comunque dallo shop è sparita la wifi-n...
finger roll
01-11-2007, 13:47
Guarda che molto probabilmente verrà spedito o pomeriggio o lunedì mattina ti ricordo che come il mio è ancora in preparazione alla consegna e non consegnato!
Qual'è la tua data di consegna prevista?
9/11 e mi ha confermato Laura che la consegna verrà rispettata, altrimenti avrei ricevuto comunicazioni a riguardo.
Non vedo l'ora di avere il gioellino sotto mano!!
Cmq come dice hwupgrade il problema non è solo dell...
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asustek-intel-ha-difficolta-nelle-consegne-di-cpu-per-notebook_23104.html
Ragazzi il mio è passato alla fase 5 consegnato:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
finger roll
01-11-2007, 14:11
Ragazzi il mio è passato alla fase 5 consegnato:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Anche il mio da questo minuto risulta consegnato!!!!! :ciapet: :ciapet:
Ecco il link per i gli ultimi driver grafici:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=15828
ragà c'è qualcosa che non và:
io ho l'ordine effettuato il 25/10;
preproduzione dal 29/10
controllo due minuti fà lo stato dell'ordine e vedo:
PREPARAZIONE DELLA CONSEGNA in data 29/10/2007
E' praticamente impossibile che il mio note sia già pronto per essere spedito.
Sono sicuro al 99,9% che oggi alla DELL sia il 1 Aprile e non il 1 Novembre...
:mc:
Magari il tuo notebook era stato preparato per qualcuno che ha annullato l'ordine per il troppo ritardo... non si sa mai, potresti aver avuto fortuna!!
cmq ho provato a rifare il preventivo....nn saprei avranno fatto delle magie, perche' pur avendo abbassato il prezzo dello schermo, la cifra nn e' affatto calata!
Anche il mio da questo minuto risulta consegnato!!!!! :ciapet: :ciapet:
Anche il mio risulta "consegnato" !!!
Come faccio a seguire il tracking ? Mi daranno un codice ?
66,67 euro senza iva... quindi 80 euro! Comunque dallo shop è sparita la wifi-n...
per avere il wireless N comprando dal sito, devi per forza passare come azienda....in pratica sei costretto a pagarti le spese di consegna!
COMPRATE SEMPRE TRAMITE COMMERCIALE!!!!
per avere il wireless N comprando dal sito, devi per forza passare come azienda....in pratica sei costretto a pagarti le spese di consegna!
COMPRATE SEMPRE TRAMITE COMMERCIALE!!!!
mmh fatemi capire... che volevo ordinarlo anche io...
hanno tolto il modulo con il wireless n? :mbe: ma non dovrebbe essere legato alla piattaforma santa rosa?
quindi se lo volessi devo telefonare e specificarlo? mah, io dell non la capisco, su altri portatili ti dà la scelta senza tutto sto mistero :confused:
Ragazzi chiedo scusa tutti i driver necessari per far funzionare il portatile all 100% con XP sp2 li trovo tutti sul sito della dell?
Non ho ben capito come si fanno sia ad aggiornare che ad installare i driver della scheda grafica, potreste darmi delle info passo-passo? vi ringrazio
Se volessi ridimensionare la partizione di vista sarebbe rischioso secondo voi? se non voglio convalidare la garanzia la partizione del media direct la devo tenere vero?perchè sentivo che con il dvd di ripristino torna tutto come prima mii confermate?
grazie per la pazienza :D
Ragazzi chiedo scusa tutti i driver necessari per far funzionare il portatile all 100% con XP sp2 li trovo tutti sul sito della dell?
Non ho ben capito come si fanno sia ad aggiornare che ad installare i driver della scheda grafica, potreste darmi delle info passo-passo? vi ringrazio
...
Sono tutti quelli necessari...
Per la scheda grafica vai al link che ti ho postato qualche post fa, trovi una guida per l'installazione con anche delle videate...
...
Se volessi ridimensionare la partizione di vista sarebbe rischioso secondo voi? se non voglio convalidare la garanzia la partizione del media direct la devo tenere vero?perchè sentivo che con il dvd di ripristino torna tutto come prima mii confermate?
grazie per la pazienza :D
Dai post precedenti, sembra che non ci sia un DVD di ripristino ma un vero e proprio DVD del s.o. scelto (!!).
Io formatterò tutto e ripartizionerò usando il DVD di Mediadirect (anch'esso fornito).
Eccoti una mini guida postata da vitux un pò di tempo fa:
1 - Inserire il dvd con il mediadirect che crea le partizioni utili al suo funzionamento, e ti fa decidere con "l'opzione 2" la dimensione di C: e D: su cui andremo rispettivamente ad installare Windows (xp o vista) e parcheggiare i nostri dati.
2 - Inserisco il dvd/cd di vista/xp ed installo il mio caro sistema operativo su C:
3 - Nel caso in cui ho installato Vista, successivamente inserisco il cd dei drivers fornito da dell, che procederà all'identificazione delle periferiche ed installerà tutti i drivers necessari al corretto funzionamento della macchina.
3 bis - Nol caso di windows XP invece, dopo l'installazione provvederemo ad installare manualmente tutti i drivers che precedentemente abbiamo organizzato su un cd o PenDrive. (vi prometto che farò una iso con tutti i drivers per XP con una guida completa all'installazione... però dovreste aspettare che arrivi il mio delluccio )
4 - Se volete invece installare un altro sistema operativo (es. UBUNTU) allora basterebbe lasciare una parte del disco non assegnata ad alcuna partizione durante la fase 1 e poi installare linux li sopra: ubuntu deciderà in automatico come gestirsi quello spazio (se sceglierete l'installazione automatica). Si può in alternativa decidere se installarlo direttamente su D: in un secondo momento, senza ripetere il passo 1.
Ti ringrazio l'importante è che ci sareste anche dopo che arriva il portatile di modo che se qualcuno o il sottoscritto avesse qualche problema si riesce a risolvere in breve tempo!
Un'altra cosa poi giuro che non ti stresso piu visto che XP non riconosce gli HDD SATA come faccio a farglielo riconoscere? prima leggevo che luluka ha fatto una copia del S.O con nlite mi potresti spiegare meglio?
Cosa sarebbe il "media direct"? ti ringrazio
Ti ringrazio l'importante è che ci sareste anche dopo che arriva il portatile di modo che se qualcuno o il sottoscritto avesse qualche problema si riesce a risolvere in breve tempo!
Un'altra cosa poi giuro che non ti stresso piu visto che XP non riconosce gli HDD SATA come faccio a farglielo riconoscere? prima leggevo che luluka ha fatto una copia del S.O con nlite mi potresti spiegare meglio?
Cosa sarebbe il "media direct"? ti ringrazio
Per XP puoi fare in 2 modi:
1) vai nel bios e setti l'HD in modalità "compatible", installi XP e poi ritorni nel bios e risetti l'HD come prima.
2) (quello che userò io) ti scarichi i driver SATA (dal sito Dell), ti scarichi nLite che è un programma free che ti permette di aggiungere driver ed aggiornamenti a distribuzioni Windows; copi tutto il contenuto del CD di XP in una directory e con nLite gli fai aggiungere i driver e creare un'immagine ISO che poi ti masterizzi e, voilà, hai un CD di XP con driver SATA da installare sull'XPS !
Il Mediadirect è un'utility di Dell che ti permette di eseguire contenuti multimediali (audio, video,ecc...) senza dover accendere il portatile.
Non ti preoccupare: sia io che vitux (ed anche altri) saremo presenti visto che anche noi dovremo installare vari s.o. (io XP e Debian) :D :D :D
6eyes9
ci sono novità riguardo al tuo portatile?
ci sono ci sono!
i pc sono arrivati ieri (quindi diffidate completamente della pagine dello status che non mi ha mai dato il tracking)!!
causa impegni ne ho solo aperto uno per vedere se mancava qualcosa e c'è tutto: pc (:D ) cuffie, borsa, telecomando e anche una bella borsa portacd e documenti e un panno per pulire. Solo adesso lo sto guardando per bene e purtroppo devo dire che c'è qualcosa che non mi convince del tutto: la tastiera presenta come un "rigonfiamento" tra i tasti F8 e F9. C'è qualcuno che ha lo stesso "difetto"? mi consigliate di chiamare l'assistenza o è un falso problema?
Dai post precedenti, sembra che non ci sia un DVD di ripristino ma un vero e proprio DVD del s.o. scelto (!!).
Io formatterò tutto e ripartizionerò usando il DVD di Mediadirect (anch'esso fornito).
Eccoti una mini guida postata da vitux un pò di tempo fa:
1 - Inserire il dvd con il mediadirect che crea le partizioni utili al suo funzionamento, e ti fa decidere con "l'opzione 2" la dimensione di C: e D: su cui andremo rispettivamente ad installare Windows (xp o vista) e parcheggiare i nostri dati.
2 - Inserisco il dvd/cd di vista/xp ed installo il mio caro sistema operativo su C:
3 - Nel caso in cui ho installato Vista, successivamente inserisco il cd dei drivers fornito da dell, che procederà all'identificazione delle periferiche ed installerà tutti i drivers necessari al corretto funzionamento della macchina.
3 bis - Nol caso di windows XP invece, dopo l'installazione provvederemo ad installare manualmente tutti i drivers che precedentemente abbiamo organizzato su un cd o PenDrive. (vi prometto che farò una iso con tutti i drivers per XP con una guida completa all'installazione... però dovreste aspettare che arrivi il mio delluccio )
4 - Se volete invece installare un altro sistema operativo (es. UBUNTU) allora basterebbe lasciare una parte del disco non assegnata ad alcuna partizione durante la fase 1 e poi installare linux li sopra: ubuntu deciderà in automatico come gestirsi quello spazio (se sceglierete l'installazione automatica). Si può in alternativa decidere se installarlo direttamente su D: in un secondo momento, senza ripetere il passo 1.
Eccomi.... scusate per la mia lunga assenza... oggi non ero in casa...
:D Caro "jofranz" qui c'é un problema di copyright sulle istruzioni per istallare xp... :D
Vi comunico che anche il mio pc risulta spedito, ma non c'è il numero di tracking... Lunedì mattina provo a sentire Ilaria e le chiedo se sa qualcosa... Soprattutto perché non vorrei essere fuori casa quando vengono a consegnare DELLUCCIO!!!
Proprio una bella sorpresa oggi... non me l'aspettavo... E' ovvio che in Irlanda dove li assembalno non è festa giorno 1/11 e quindi niente ponte... ne deduco che la quasi sicuramente entro mercoledì 7 il pc sarà nelle nostre ansiose manine... :ciapet:
Eccomi.... scusate per la mia lunga assenza... oggi non ero in casa...
:D Caro "jofranz" qui c'é un problema di copyright sulle istruzioni per istallare xp... :D
Hai ragione !!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Vi comunico che anche il mio pc risulta spedito, ma non c'è il numero di tracking... Lunedì mattina provo a sentire Ilaria e le chiedo se sa qualcosa... Soprattutto perché non vorrei essere fuori casa quando vengono a consegnare DELLUCCIO!!!
Bravo, perché anch'io ho lo stesso problema !
Proprio una bella sorpresa oggi... non me l'aspettavo... E' ovvio che in Irlanda dove li assembalno non è festa giorno 1/11 e quindi niente ponte... ne deduco che la quasi sicuramente entro mercoledì 7 il pc sarà nelle nostre ansiose manine... :ciapet:
Penso proprio di sì e poi,,, via con le installazioni !!! :D :D :D
cmq... inizia la raccolda dei drivers per XP e poi ovviamente chiederò il rimborso per Windows Vista che mi hanno obbligato ad acquistare... non so se state seguendo le vicende di rimborso del sistema operativo che si stanno allargando a macchia d'olio...
cmq... inizia la raccolda dei drivers per XP e poi ovviamente chiederò il rimborso per Windows Vista che mi hanno obbligato ad acquistare... non so se state seguendo le vicende di rimborso del sistema operativo che si stanno allargando a macchia d'olio...
Sembra che la Acer ti rimborsi direttamente...
finger roll
02-11-2007, 00:19
Anch'io se è possibile voglio chiedere il rimborso per vista!! BASTA con questi winzozz preinstallati!!!
Ho inviato la mail a Ilaria per sapere il numero di spedizione... ma domani 2/11 lavorano??!! bhò...
:eek:
ennesima bella sorpresa nella sola giornata di oggi...
Stamattina sono passato dalla fase di pre-produzione a quella di produzione...
Stasera invece leggo il forum, torno ad aggiornare al pagina del sito Dell "Order Status" e risulto in fase 4, Preparazione della consegna...
nn male direi... :D
Ma sto pc ha la PCMCIA?
Se si dove? :muro:
Tasti funzione che blocchino direttamente il touchpad ne ha?
Grazie
Ma sto pc ha la PCMCIA?
Se si dove? :muro:
Tasti funzione che blocchino direttamente il touchpad ne ha?
Grazie
Non ha la PCMCIA bensì la ExpressCard 34/54, la sua evoluzione (ma senza retrocompatibilità)... Non mi pare ci siano tasti per bloccare direttamente il touchpad...
Non ha la PCMCIA bensì la ExpressCard 34/54, la sua evoluzione (ma senza retrocompatibilità)... Non mi pare ci siano tasti per bloccare direttamente il touchpad...
Ok, ma come si apre?
Scusa ma sto dando di matto tra il pc che mi da una miriade di problemi ed altre cosucce :muro: :muro:
Grazie :D
Ok, ma come si apre?
Scusa ma sto dando di matto tra il pc che mi da una miriade di problemi ed altre cosucce :muro: :muro:
se ho capito bene quale intendi (quella dove puoi alloggiare i telecomando), devi semplicemente premere il bordo della protezione in plastica finchè senti un click.
Ma tu che problemi hai?
Nessuno ha quel difetto alla tastiera?
Ok, ma come si apre?
Mi pare vada premuta verso l'interno per sganciarla (un po' come i meccanismi di sblocco delle varie SecureDigital e simili). Attualmente sto ancora aspettando il notebook quindi non posso essere sicuro al 100% ma non avendo pulsanti di rilascio è l'unico metodo che mi viene in mente...
Ho inviato la mail a Ilaria per sapere il numero di spedizione... ma domani 2/11 lavorano??!! bhò...
Ragazzi ho chiamato UPS ma senza numero di spedizione mi hanno potuto dire solamente quanto tempo può impiegare il pacco ad arrivare a Torino se è partito giorno 1/11... I computer partono da Raheen Limerick (sud ovest dell'Irlanda) e i metodi di spedizione possono essere 3: uno che assicura la consegna il giorno dopo entro le 12, uno che assicura la ricezione il giorno dopo entro le 18:30 e un'altro che assicura la ricezione entro mercoledì 7/11...
Poiché quelli di DELL sono tirchi, sicuramente hanno usato la terza modalità, quindi DELLUCCIO non arriverà prima di mercoledì 7/11...
Di Ilaria non ho nessuna notizia... probabilmente ha fatto un bel ponte ellegramente... :mad:
Ragazzi ho chiamato UPS ma senza numero di spedizione mi hanno potuto dire solamente quanto tempo può impiegare il pacco ad arrivare a Torino se è partito giorno 1/11... I computer partono da Raheen Limerick (sud ovest dell'Irlanda) e i metodi di spedizione possono essere 3: uno che assicura la consegna il giorno dopo entro le 12, uno che assicura la ricezione il giorno dopo entro le 18:30 e un'altro che assicura la ricezione entro mercoledì 7/11...
Poiché quelli di DELL sono tirchi, sicuramente hanno usato la terza modalità, quindi DELLUCCIO non arriverà prima di mercoledì 7/11...
Di Ilaria non ho nessuna notizia... probabilmente ha fatto un bel ponte ellegramente... :mad:
Ho appena mandato un'e-mail ad Ilaria anch'io...
Io abito in provincia di Milano quindi penso che i tempi coincidano...
se ho capito bene quale intendi (quella dove puoi alloggiare i telecomando), devi semplicemente premere il bordo della protezione in plastica finchè senti un click.
Ma tu che problemi hai?
Nessuno ha quel difetto alla tastiera?
Sia con XP che con Lenny ho problemi video, se duplico i monitor va tutto bene ma dopo che passo tutto sull'esterno ho problemi di visualizzazione sia anche quando torno sull'LCD del portatile (vedo tutto con un colore di base rosso).
Sto ancora cercando di capire se tutto ciò dipende dal driver(che ho gia cambiato con un'altra versione) o se si tratta da un problema hardware.
Un'altro problema che ho accusato giocando a WoW è che ogni tanto mi si pianta (non frequentemente per mia fortuna) roba da spegnere il pc forzatamente perché non mi si schioda e in ultimo se il pc va in stanby non riesco ad avviarlo, devo prima spegnerlo forzatamente e poi riaccenderlo.
Questo è ciò che ho notato oltre a piccole cose segnalate da me in precedenza che riguardavano la struttura generale che anche se sono un possessore di M1330 non mi vergogno di amttere.
Luca :muro:
Ilaria mi ha risposto!!
Sul sito UPS non abbiamo la possibilità di visualizzare il codice della spedizione.
Appena verrà generato le invierò una mail con la comunicazione.
Cordiali Saluti e buona giornata.
CHE PALLEEEE... NON SANNO MAI NIENTEEEE!!! :incazzed:
Ilaria mi ha risposto!!
Sul sito UPS non abbiamo la possibilità di visualizzare il codice della spedizione.
Se ti può consolare questo è il mio tracking su UPS... Data di consegna prevista Lunedì 5 Novembre... Ormai è fermo a Limerick da un bel po' per essere in spedizione... Mah...
LIMERICK, IE 29/10/2007 17:58 SCANSIONE ORIGINE
LIMERICK, IE 30/10/2007 6:09 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
Risultati di ricerca forniti da UPS: 02/11/2007 4:49 ET
Se ti può consolare questo è il mio tracking su UPS... Data di consegna prevista Lunedì 5 Novembre... Ormai è fermo a Limerick da un bel po' per essere in spedizione... Mah...
LIMERICK, IE 29/10/2007 17:58 SCANSIONE ORIGINE
LIMERICK, IE 30/10/2007 6:09 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
Risultati di ricerca forniti da UPS: 02/11/2007 4:49 ET
Fose hanno usato la spedizione express BRBN (cioè quella da barboni in 10 giorni lavorativi al prezzo di 1 euro) ahahhahah :D
daniele.messina
02-11-2007, 09:56
Anche il mio è in mano ad UPS :D
Ma... non si potrebbero raccogliere un po' di link a driver e procedure varie nel primo post? Mi rivolgo a quel sant'uomo di fabiuz84 che ha aperto il thread... Se continuiamo a chiedere le stesse cose all'infinito questo thread diventa un caos.
Anche il mio è in mano ad UPS :D
Ma... non si potrebbero raccogliere un po' di link a driver e procedure varie nel primo post? Mi rivolgo a quel sant'uomo di fabiuz84 che ha aperto il tread... Se continuiamo a chiedere le stesse cose all'infinito questo thread diventa un caos.
Ieri io ho scaricato tutti i drivers... Metto tutti i link fra un po...
Però ho bisogno che qualcuno che ha già il pc, mi confermi la correttezza...
CIAO!
Ilaria mi ha risposto!!
Mi ha appena risposto allo stesso modo...
ninjanet
02-11-2007, 11:07
Ups ci mette dai 4 ai 7 giorni lavorativo per la consegna....a me ce ne hanno messi 4 che sto a Milano, quindi non vi preoccupate in questa settimana avrete il vostro Dell
Allora... inizio l'elenco dei drivers per WinzozzXP...
Prima di tutto procuriamoci il driver per far partire correttamente l'installazione di WinXP con l'hard-disk configurato in modalità nativa SATA... Si deve integrare il driver SATA in TEXT MODE sul cd di windows (usando nlite ad esempio).
Il driver si scarica da questo link:
Intel Matrix Storage SATA Drivers (http://downloadmirror.intel.com/13806/a08/iata76_cd.exe)
Dopo averlo scaricato, create una cartella temporanea come ad esempio c:\DELL ed eseguite dal propmt dei comandi (esegui-> cmd.exe) ed eseguite il file scaricato con i seguenti parametri:
iata76_cd.exe -a -a -pc:\DELL
Non verrà eseguita l'installazione vera e propria, ma soltanto l'estrazione dei file dentro la cartella specificata... quando vi viene chiesto di procedere con l'installazione, confermate e poi cliccate su fine... Dentro la cartella "c:\DELL\Driver" ci saranno tutti i file che contengono il driver TEXT MODE che andremo ad integrare con N-Lite.
Adesso andiamo a scaricare il driver per la scheda video Geforce 8400gs dal seguente link (ultima release di oggi 2/11/2007 per computer DELL)
Nvidia Forceware WinXP_32 DELL (entrate nel sito e cliccate sulla scritta DRIVER per iniziare il download) (http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=15902)
Non è necessario nessun MODDED INF perché il driver è stato rilasciato da DELL per i suoi notebook con scheda grafica Nvidia.
Adesso scarichiamo l'ultimo driver per la scheda di rete ethernet 10/100 della Broadcom (driver ufficiale di broadcom perché quello fornito da DELL è molto più vecchio)
Broadcom LAN 10/100 (http://www.broadcom.com/docs/driver_download/570x/win_xp_2k3_32-10.62b.zip)
Ecco invece il driver nuovissimo per la scheda di rete wireless della Intel (per tutte le schede wifi anche la N):
Intel Wifi per XP versione 11.1.1.22 DELL (ultima release esistente) (http://ftp.us.dell.com/network/R164255.EXE)
TUTTI GLI ALTRI DRIVERS SONO FORNITI SUL SITO DI DELL... BASTA CERCARE IL MODELLO XPS M1330 NELLA SEZIONE DOWNLOAD
Ragazzi, ho appena acquistato un cavo HDMI->HDMI + adattatore HDMI->DVI della serie Belkin Pure-AV per collegare delluccio al mio lcd con ingresso DVI... ho preso l'adattatore così posso utilizzare il cavo anche per collegare direttamente il pc ad un TV con HDMI... :D
Tra i fortunati possessori di xps m1330, chi ha provato a collegate il pc ad un monitor esterno con la soluzione HDMI->DVI? Funziona correttamente?
Una domanda per i fortunati possessori ( :ciapet: ) del 1330: ha il lettore di smart card incorporato?
ninjanet
02-11-2007, 12:25
no, ha il lettore di sim per il cellulare però ma devi installare, come ho fatto io, la scheda UMTS/HSDPA che funziona alla grande con qualsiasi SIM sia un UMTS che in GPRS
no, ha il lettore di sim per il cellulare però ma devi installare, come ho fatto io, la scheda UMTS/HSDPA che funziona alla grande con qualsiasi SIM sia un UMTS che in GPRS
e dove l'hai trovato il modulo hmts/hsdpa da mettere nel dell?
ninjanet
02-11-2007, 12:30
su ebay l'ho preso dall'UK dove sono in vendita anche sul sito della Dell non capisco perchè in italia non li vendano eppure sono perfettamente compatibili, ho preso il modello 5505 peccato nn supporti le chiamate voce ma purtroppo nessun modulo UMTS odierno le supporta....boh.....cmq supporta gli sms, è una pacchia mandare e ricevere gli sms col pc...hihihi
su ebay l'ho preso dall'UK dove sono in vendita anche sul sito della Dell non capisco perchè in italia non li vendano eppure sono perfettamente compatibili, ho preso il modello 5505 peccato nn supporti le chiamate voce ma purtroppo nessun modulo UMTS odierno le supporta....boh.....cmq supporta gli sms, è una pacchia mandare e ricevere gli sms col pc...hihihi
quanto l'hai pagato? e dove si monta?
Allora... inizio l'elenco dei drivers per WinzozzXP...
Prima di tutto procuriamoci il driver per far partire correttamente l'installazione di WinXP con l'hard-disk configurato in modalità nativa SATA... Si deve integrare il driver SATA in TEXT MODE sul cd di windows (usando nlite ad esempio).
Il driver si scarica da questo link:
Intel Matrix Storage SATA Drivers (http://downloadmirror.intel.com/13806/a08/iata76_cd.exe)
Dopo averlo scaricato, create una cartella temporanea come ad esempio c:\DELL ed eseguite dal propmt dei comandi (esegui-> cmd.exe) ed eseguite il file scaricato con i seguenti parametri:
iata76_cd.exe -a -a -pc:\DELL
Non verrà eseguita l'installazione vera e propria, ma soltanto l'estrazione dei file dentro la cartella specificata... quando vi viene chiesto di procedere con l'installazione, confermate e poi cliccate su fine... Dentro la cartella "c:\DELL\Driver" ci saranno tutti i file che contengono il driver TEXT MODE che andremo ad integrare con N-Lite.
Adesso andiamo a scaricare il driver per la scheda video Geforce 8400gs dal seguente link (ultima release di oggi 2/11/2007 per computer DELL)
Nvidia Forceware WinXP_32 DELL (entrate nel sito e cliccate sulla scritta DRIVER per iniziare il download) (http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=15902)
Non è necessario nessun MODDED INF perché il driver è stato rilasciato da DELL per i suoi notebook con scheda grafica Nvidia.
Adesso scarichiamo l'ultimo driver per la scheda di rete ethernet 10/100 della Broadcom (driver ufficiale di broadcom perché quello fornito da DELL è molto più vecchio)
Broadcom LAN 10/100 (http://www.broadcom.com/docs/driver_download/570x/win_xp_2k3_32-10.62b.zip)
Ecco invece il driver nuovissimo per la scheda di rete wireless della Intel (per tutte le schede wifi anche la N):
Intel Wifi per XP versione 11.1.1.22 DELL (ultima release esistente) (http://ftp.us.dell.com/network/R164255.EXE)
TUTTI GLI ALTRI DRIVERS SONO FORNITI SUL SITO DI DELL... BASTA CERCARE IL MODELLO XPS M1330 NELLA SEZIONE DOWNLOAD
Qualcuno ha provato? mi confermate che funziona tutto?
EDIT: link del driver nvidia sistemato... grazie jofranz
ninjanet
02-11-2007, 15:37
quanto l'hai pagato? e dove si monta?
l'ho pagato 60 euro compresa spedizione (mi è andata di lusso mi pare sul sito dell stia oltre le 150 euro) si montanel cassettino sotto il pc dove c'è la scheda wifi a fianco....cmq sul manuale del portatile c'è scritto tutto.
ho sentito oggi la dell e mi hanno detto che per le schede intel wireless-n ci sono 22 giorni (lavorativi) d'attesa... alè :D
Qualcuno ha provato? mi confermate che funziona tutto?
Non va il link per i driver video: "Request forbidden" !!
Non va il link per i driver video: "Request forbidden" !!
Ci sono riuscito ma bisogna passare prima dal link:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=15902
altrimenti non ti fa caricare la pagina...
Ci sono riuscito ma bisogna passare prima dal link:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=15902
altrimenti non ti fa caricare la pagina...
si si l'ho appena sistemato.. grazie per la collaborazione
jofranz, hai ricevuto qualcosa da ilaria? Io no... nessuna novità sul numero di spedizione...
jofranz, hai ricevuto qualcosa da ilaria? Io no... nessuna novità sul numero di spedizione...
No niente...
Avevo un'altra osservazione sui driver: per il driver SATA io ho scaricato quello sul sito DELL, l'ho scompattato in una directory e l'ho integrato in XP con nLite.
Il file del tup link contiene, oltre ai driver anche tutto il programma di gestione...
Non va bene così ?
No niente...
Avevo un'altra osservazione sui driver: per il driver SATA io ho scaricato quello sul sito DELL, l'ho scompattato in una directory e l'ho integrato in XP con nLite.
Il file del tup link contiene, oltre ai driver anche tutto il programma di gestione...
Non va bene così ?
No, non va bene perché i driver che hai caricato tu non vengono caricati in TEXT MODE, cioè nella prima fase dell'installazione ( premere F6 per inserire i driver di un controller ecc ecc...). Se i drivers che hai scaricato contengono anche il driver TEXT MODE, nlite ti avverte, quindi non ti puoi sbagliare...
Se non ricordo male però i drivers forniti da DELL sono più vecchi di quelli che ti ho segnalato...
Il software di gestione viene ingnorato in fase di integrazione, perché tu selezioni solo la sottocartella "driver".
No, non va bene perché i driver che hai caricato tu non vengono caricati in TEXT MODE, cioè nella prima fase dell'installazione ( premere F6 per inserire i driver di un controller ecc ecc...). Se i drivers che hai scaricato contengono anche il driver TEXT MODE, nlite ti avverte, quindi non ti puoi sbagliare...
Se non ricordo male però i drivers forniti da DELL sono più vecchi di quelli che ti ho segnalato...
Il software di gestione viene ingnorato in fase di integrazione, perché tu selezioni solo la sottocartella "driver".
OK, rifaccio il CD con questi...
OK, rifaccio il CD con questi...
Fatto !!
Anche i miei andavano bene ma effettivamente sono più vecchi (di Febbraio invece che di Luglio), quindi il tuo link va benissimo !!
Adesso aggiorno il driver della wifi... ho trovato sul sito DELL la nuova versione 11.1.1.22 per XP...
Jofranz spero che tu non abbia rimasterizzato in cd...
La cosa più utile sarebbe poter installare XP dalla chiavetta USB, per evitare di masterizzare ogni volta un CD...
Io una volta ci ho provato ma senza successo... Qulacuno di voi ha un'idea?
...
Jofranz spero che tu non abbia rimasterizzato in cd...
La cosa più utile sarebbe poter installare XP dalla chiavetta USB, per evitare di masterizzare ogni volta un CD...
Io una volta ci ho provato ma senza successo... Qulacuno di voi ha un'idea?
Puoi fare il boot (e quindi installare un s.o.) da USB solo se il Bios te lo permette e penso proprio che quello del nostro Dell lo possa fare; io comunque ho masterizzato su CD riscrivibile per cui non vi sono problemi di sprechi...
Sia con XP che con Lenny ho problemi video, se duplico i monitor va tutto bene ma dopo che passo tutto sull'esterno ho problemi di visualizzazione sia anche quando torno sull'LCD del portatile (vedo tutto con un colore di base rosso).
Sto ancora cercando di capire se tutto ciò dipende dal driver(che ho gia cambiato con un'altra versione) o se si tratta da un problema hardware.
Un'altro problema che ho accusato giocando a WoW è che ogni tanto mi si pianta (non frequentemente per mia fortuna) roba da spegnere il pc forzatamente perché non mi si schioda e in ultimo se il pc va in stanby non riesco ad avviarlo, devo prima spegnerlo forzatamente e poi riaccenderlo.
Questo è ciò che ho notato oltre a piccole cose segnalate da me in precedenza che riguardavano la struttura generale che anche se sono un possessore di M1330 non mi vergogno di amttere.
Luca :muro:
ma perchè non ti sei rivolto all'assistenza?
io adesso l'ho provato per benino (con vista) e i tuoi difetti non li ho riscontrati.
I miei difetti invece sono:
1) la tastiera, che è leggermente alzata in un punto e nella parte destra è più cedevole.
2) il rumore del lettore DVD. In inserimento, a parte il rumore che sapevo era una "caratteristica" comune, dà dei "colpi" e non so se lo fanno tutti.
Devo dire che anche l'altro xps ordinato ha il difetto della tastiera ma meno pronunciato e anche il lettore fa rumore.
Chi già possiede l'xps mi può gentilmente dire se riscontra gli stessi miei difetti?
Grazie e ciao
Puoi fare il boot (e quindi installare un s.o.) da USB solo se il Bios te lo permette e penso proprio che quello del nostro Dell lo possa fare; io comunque ho masterizzato su CD riscrivibile per cui non vi sono problemi di sprechi...
Purtroppo non è così facile... l'installazione di windows non parte dalla pennetta usb, perché bisognerebbe riportare lo stesso boot-record del cd sulla pendrive e non si può fare (almeno credo)
Avevo trovato un programma che rendeva avviabile la pendrive, ma poi una volta avviato il pc, veniva letta come disco C: e quindi l'installzaione di windows non funziona... :muro:
Purtroppo non è così facile... l'installazione di windows non parte dalla pennetta usb, perché bisognerebbe riportare lo stesso boot-record del cd sulla pendrive e non si può fare (almeno credo)
Avevo trovato un programma che rendeva avviabile la pendrive, ma poi una volta avviato il pc, veniva letta come disco C: e quindi l'installzaione di windows non funziona... :muro:
Prova a dare un'occhiata qua:
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=50152&goto=nextoldest
io non ho mai provato ma mi sembra strano che non ci sia un modo...
ciao a tutti,
anche io sto aspettando di ricevere l'xps m1330, il primo di novembre è stato consegnato.... anche se oggi mi dice che è stato consegnato a ups il 2 novembre, anche a voi è cambiata la data?
ciao a tutti,
anche io sto aspettando di ricevere l'xps m1330, il primo di novembre è stato consegnato.... anche se oggi mi dice che è stato consegnato a ups il 2 novembre, anche a voi è cambiata la data?
Si anche a me è cambiata la data a questo punto mi verrebbe da dire che hanno spadito oggi e il 2-11 e non l'1-11,mi sa che prima di giovedì non vedremo nulla:muro: :muro: :muro:
6Eyes9 potresti darci delle informazionii a riguardo?a te da quando è stato consegnato al corriere quanto tempo hai aspettato per avere il tracking del pacco?
Si anche a me è cambiata la data a questo punto mi verrebbe da dire che hanno spadito oggi e il 2-11 e non l'1-11,mi sa che prima di giovedì non vedremo nulla:muro: :muro: :muro:
6Eyes9 potresti darci delle informazionii a riguardo?a te da quando è stato consegnato al corriere quanto tempo hai aspettato per avere il tracking del pacco?
Anche a me è cambiata la data da 1/11 a 2/11.... :ncomment:
Secondo me hanno spedito ieri pomeriggio o spediranno lunedì mattina addirittura!
Qualcuno ci potrebbe dire qualcosa a riguardo?
ma qualcuno è riuscito ad avere il tracking number?
io no, sto provando qui (http://www.ups.com/WebTracking/reference?loc=it_IT) a scoprire qualcosa ma qualunque riferimento spedizione io inserisca non trovo risultati.... mah!
Anche a me è cambiata la data da 1/11 a 2/11.... :ncomment:
A me per ora non è cambiato niente ma penso che sia solo questione di tempo...
finger roll
03-11-2007, 12:44
A me la data è rimasta 1/11, ho ricevuto anche una mail dalla commerciale che mi informava di sua spontanea volontà che il notebook era uscito dalla fabbrica e che è stato consegnato ad UPS, ancora però non ha il codice di tracking.
A me la data è rimasta 1/11, ho ricevuto anche una mail dalla commerciale che mi informava di sua spontanea volontà che il notebook era uscito dalla fabbrica e che è stato consegnato ad UPS, ancora però non ha il codice di tracking.
Ma quando è stato consegnato al corriere? che data compare sul sito?
ragazzi volete sapere una cosa i nostri notebook sono tutti in mano allo stesso corriere ma la cosa piu strana è che ad ognuno di noi cambia l'order status (molto preciso visto che nel mio caso si è bruciato tutte le tappe)
ragazzi volete sapere una cosa i nostri notebook sono tutti in mano allo stesso corriere ma la cosa piu strana è che ad ognuno di noi cambia l'order status (molto preciso visto che nel mio caso si è bruciato tutte le tappe)
Quoto pienamente...
perché si è bruciato le tappe? quando hai ordinato tu?
ho mandato un messaggio ad un po di persone per creare un gruppo di discussione su messenger... le cose più importanti saranno comunnque riportate sul forum per aiutare le persone che entreranno anche loro in questa "stanza"... :D
problema risolto:
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=165&cp=8
ci sono ci sono!
i pc sono arrivati ieri (quindi diffidate completamente della pagine dello status che non mi ha mai dato il tracking)!!
causa impegni ne ho solo aperto uno per vedere se mancava qualcosa e c'è tutto: pc (:D ) cuffie, borsa, telecomando e anche una bella borsa portacd e documenti e un panno per pulire. Solo adesso lo sto guardando per bene e purtroppo devo dire che c'è qualcosa che non mi convince del tutto: la tastiera presenta come un "rigonfiamento" tra i tasti F8 e F9. C'è qualcuno che ha lo stesso "difetto"? mi consigliate di chiamare l'assistenza o è un falso problema?
la risposta ce l'hai sopra, diffidate dalla pagina del sito!
una volta che arriva a "consegnato" tutto dipende dall'ups.
Anche a me hanno spostato più volte la data "consegnato" ma non vuol dire nulla.
Io dalla prima data "consegnato" ho aspettato 4 giorni lavorativi.
per quanto riguarda la scheda video, nn sono piu' aggiornati questo driver scaricato direttamente dal sito nvidia?
http://www.nvidia.it/object/winxp_163.71_it.html
scusate la domanda idiota, ma si può usare lo spazio libero della partizione di recupero ( D: )?
per quanto riguarda la scheda video, nn sono piu' aggiornati questo driver scaricato direttamente dal sito nvidia?
http://www.nvidia.it/object/winxp_163.71_it.html
Il driver originale non si riesce ad installare per problemi legati all' ID hardware delle schede video Mobile che non sono presenti nel file INF del driver... Sono presenti soltanto gli ID delle GPU per pc desktop...
E poi quello che ho linkato io è stato rilasciato da DELL, quindi più sicuro di così si muore...
CIAO!
problema risolto:
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=165&cp=8
Che problema avevi? mi sono perso qualcosa?!
Grosso dubbio:
per windows svista esiste un'applicazione che si chiama QuickSet per il controllo del risparmio energetico, dei tasti funzione, della batteria, del wifi catcher ed altre cose importanti...
Per XP non c'é nulla tra i download del DELL xps-m1330... :(
Però ho notato che nella versione per Svista, nella descrizione del download non è specificato che è per XPS 1330 (come invece succede per tutti gli altri file)... quindi presumo che la versione quickset sia universale per tutti i notebook DELL...
Questo è il link all'ultima versione esistente sul sito della DELL:
QuickSet windowsXP (http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&releaseid=R166703&formatcnt=1&libid=0&fileid=225192)
Qualcuno che ha XP può provare se funziona?? please.... :help:
Che problema avevi? mi sono perso qualcosa?!
nn preoccuparti, ti volevo chiedere solo come si faceva a fare una copia d widows xp con n lite mettendo il file per l'hard disk in text mode, ma l'ho trovato cercando su internet!
grazie lo stesso!
adesso ho guardato per scrupolo lo stato dell'ordine del mio dell e c'e' scritto 'consegnato al corriere'....
chissa' quando m arrivera'....certo che sarebbe proprio una sfiga se m arrivasse il 9 anziche' l'8. come v avevo gia' detto sono in inghilterra e una mia amica dovra' venire da me l'8....se arriva il giorno dopo, m tocchera' farmelo spedire!oppure dovro' aspettare a Natale quando tornero' in italia!
Grosso dubbio:
per windows svista esiste un'applicazione che si chiama QuickSet per il controllo del risparmio energetico, dei tasti funzione, della batteria, del wifi catcher ed altre cose importanti...
Per XP non c'é nulla tra i download del DELL xps-m1330... :(
Però ho notato che nella versione per Svista, nella descrizione del download non è specificato che è per XPS 1330 (come invece succede per tutti gli altri file)... quindi presumo che la versione quickset sia universale per tutti i notebook DELL...
Questo è il link all'ultima versione esistente sul sito della DELL:
QuickSet windowsXP (http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&releaseid=R166703&formatcnt=1&libid=0&fileid=225192)
Qualcuno che ha XP può provare se funziona?? please.... :help:
Tra i post in un link di recensione che avevi dato qualche tempo fa ho trovato questa guida che fornisce un link per il Quickset:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=153941
Anche questo file nondice che è per l'M1330, bisognerebbe provarli !!
L'ultimo driver audio si trova a questo link:
Sigmatel C-Major HD AUDIO v.5.10.0.5511 (http://ftp.us.dell.com/audio/R158235.EXE)
Tra i post in un link di recensione che avevi dato qualche tempo fa ho trovato questa guida che fornisce un link per il Quickset:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=153941
Anche questo file nondice che è per l'M1330, bisognerebbe provarli !!
allora confermo che il QuickSet che ho linkato io è la versione appena successiva a quella che hanno testato quelli di notebbokreview.com, quindi dovrebbe funzionare perfetamente.
La versione che hanno linkato loro è: v.8.3.11 - A47
La versione che ho linkato io è: v.8.3.14 - A48
A questo punto la raccolta dei drivers si è conclusa: La cartella con tutti i drivers occupa 560 megabyte!!
!!!! A tutti i possessori di XPS-M1330 !!!!
PROVATE IL QUICKSET CHE HO LINKATO IO
LINK (http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&releaseid=R166703&formatcnt=1&libid=0&fileid=225192)
!! Se funziona faccio una ISO con tutti i drivers e le utility per XP e la metto a disposizione di tutti !!
oggi non c'é nessuno mi sa... :cry: mi avete lasciato solo... :cry:
oggi non c'é nessuno mi sa... :cry: mi avete lasciato solo... :cry:
Io ci sono... ma non posso provarlo !!! :muro: :muro: :muro:
kamakay2000
04-11-2007, 19:51
Ciao ragazzi,
voi ch siete esperti, mi sapete indicare dove trovare una copia di xp originale a un buon prezzo?
ciauzzzzz
Ma siete riusciti ad avere il tracking number?
La versione oem si trova un pò in tutti i negozi di pc abbastanza forniti...
Oppure qui: WinXP pro sp2 c OEM (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1363646)
CIAO
Ecco il file ZIP che contiene la cartella con tutti i drivers per WINXP aggiornati al 03/11/2007
Elenco delle cartelle contenute:
- Bluetooth
- Broadcom_LAN
- Card_Reader
- Intel_Chipset
- Intel_SATA
- Intel_Wireless
- Nvidia_8400GS
- QuickSet
- Sigmatel_Audio
- Touchpad
- Webcam
IL FILE E' SPLITTATO IN TRE PARTI DA 90 MEGA ED E' CARICATO SU RAPIDSHARE
FILE 1 (http://rapidshare.com/files/67443831/XPS_M1330.zip.001)
FILE 2 (http://rapidshare.com/files/67446957/XPS_M1330.zip.002)
FILE 3 (http://rapidshare.com/files/67448327/XPS_M1330.zip.003)
ASPETTO I VOSTRI FEEDBACK!! (SPERO CHE FUNZIONI TUTTO ALLA PERFEZIONE)
Ecco il file ZIP che contiene la cartella con tutti i drivers per WINXP aggiornati al 03/11/2007
Elenco delle cartelle contenute:
- Bluetooth
- Broadcom_LAN
- Card_Reader
- Intel_Chipset
- Intel_SATA
- Intel_Wireless
- Nvidia_8400GS
- QuickSet
- Sigmatel_Audio
- Touchpad
- Webcam
IL FILE E' SPLITTATO IN TRE PARTI DA 90 MEGA ED E' CARICATO SU RAPIDSHARE
FILE 1 (http://rapidshare.com/files/67443831/XPS_M1330.zip.001)
FILE 2 (http://rapidshare.com/files/67446957/XPS_M1330.zip.002)
FILE 3 (http://rapidshare.com/files/67448327/XPS_M1330.zip.003)
ASPETTO I VOSTRI FEEDBACK!! (SPERO CHE FUNZIONI TUTTO ALLA PERFEZIONE)
Sono riuscito a scaricarne solo uno, per gli altri devo aspettare 187(!!) minuti o pagare !!!
Come li rimetto insieme ?
kamakay2000
04-11-2007, 21:41
Ciao vitux
vedo che sei super attivissimo....eheh :D
complimenti!!
Ciauzzzz
PS: aspetto anchio info di "delluccio"
Sono riuscito a scaricarne solo uno, per gli altri devo aspettare 187(!!) minuti o pagare !!!
Come li rimetto insieme ?
mi dispiace ma non so come poter mettere online il file... per metterli insieme basta far partire il primo e poi gli altri vengono trovati in automatico (basta metterli nella stessa cartella)...
Ciao vitux
vedo che sei super attivissimo....eheh :D
complimenti!!
Ciauzzzz
PS: aspetto anchio info di "delluccio"
ehhehe... delluccio arriverà presto anche a te!!
Ci tengo a precisare: nome d'arte "delluccio" per gli amici "uccio" :ciapet:
ma perchè non ti sei rivolto all'assistenza?
io adesso l'ho provato per benino (con vista) e i tuoi difetti non li ho riscontrati.
I miei difetti invece sono:
1) la tastiera, che è leggermente alzata in un punto e nella parte destra è più cedevole.
2) il rumore del lettore DVD. In inserimento, a parte il rumore che sapevo era una "caratteristica" comune, dà dei "colpi" e non so se lo fanno tutti.
Devo dire che anche l'altro xps ordinato ha il difetto della tastiera ma meno pronunciato e anche il lettore fa rumore.
Chi già possiede l'xps mi può gentilmente dire se riscontra gli stessi miei difetti?
Grazie e ciao
up
aggiungo pure tra i difetti che i tasti del wifi on/off e wifi catcher sono un po' "ballerini"...
ehi vitux almeno tu fammi sapere qualcosa quando ti arriva, ciao!
up
aggiungo pure tra i difetti che i tasti del wifi on/off e wifi catcher sono un po' "ballerini"...
ehi vitux almeno tu fammi sapere qualcosa quando ti arriva, ciao!
quella dei tasti ballerini l'ho visto tempo fa su un video di youtube...
se ti vuoi aggiungere al gruppo di messenger scrivimi in privato, cos' parliamo quando vuoi!
CIAO!
Io e 6eyes9 abbiamo collaborato per l'aggiornamento del firmware del masterizzatore... sul sito DELL c'è una versione aggiornata del firmware, cioé la versione 101-00 a questo link:
firmware aggiornato (http://ftp.us.dell.com/rmsd/R166212.EXE)
La versione in possesso di 6eyes9 era la 100-01, quindi una versione più vecchia, anche se il pc gli è stato consegnato pochi giorni fa.
La nostra speranza era quella che magari avessero eliminato l'attivazione del meccanismo di espulsione quando si riavvia il pc (che fa rumore) oppure qualche miglioria della fase di caricamento del cd (che fa ancora più rumore)... ma nulla di fatto...
Leggendo bene il problema risolto che è riportato sul sito DELL è il seguente:
"FW corrects display of the drive under BIOS"
quindi solo una correzione della visualizzazione del nome del drive nel bios...
!Grazie 6eyes9 per la collaborazioe!
BENE!!! OGGI IL SITO PER VEDERE LO STATO DEGLI ORDINI E' GUASTO!!!
E come se non bastasse la mia commerciale mi ha mandato il mio codice cliente e il numero d'ordine invece di di mandarmi il numero di spedizione UPS per il tracking online... :mad: :mad:
finger roll
05-11-2007, 10:21
Ho il tracking ups!!!!! E' stato spedito l'1, ma è fermo in francia dal 2...
appare
Segnalazione anomala
Vedere la descrizione sottostante
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kamakay2000
05-11-2007, 10:21
E come se non bastasse la mia commerciale mi ha mandato il mio codice cliente e il numero d'ordine invece di di mandarmi il numero di spedizione UPS per il tracking online... :mad: :mad:
Roarrrrrrr!!!
Stanno ritoccando qualcosa...... h:muro:
Speriamo che quando riprende a funzionare ci dia almeno buone notizie!
Consolati: a me l'Ilaria non ha mandato nulla !!!
Ne approfitto per rifarti una domanda che forse ti è sfuggita:
come rimetto insieme i file splittati ? Sia Winzip che Lzarc mi danno errore...
mi dispiace ma non so come poter mettere online il file... per metterli insieme basta far partire il primo e poi gli altri vengono trovati in automatico (basta metterli nella stessa cartella)...
prova a scompattarli togliendo 001 alla fine... Non so perché l ha creati così.. magari vanno scompattati indipendentemente...
prova a scompattarli togliendo 001 alla fine... Non so perché l ha creati così.. magari vanno scompattati indipendentemente...
Già provato ! Da errore comunque !
Già provato ! Da errore comunque !
Ma qualcuno ha un'idea per un'alternativa a RapidShare per poter mettere online questo file da 250 mega?
Ma qualcuno ha un'idea per un'alternativa a RapidShare per poter mettere online questo file da 250 mega?
Se qualcuno sa come fare un torrent...
Mi ha risposto nuovamente , ma dice:
il sito dell'UPS stamattina non è accessibile...
appena sarà disponibile le invierò il codice.
MA VAFFFFF sempre scuse ci sono!!!!
Mi ha risposto nuovamente , ma dice:
il sito dell'UPS stamattina non è accessibile...
appena sarà disponibile le invierò il codice.
MA VAFFFFF sempre scuse ci sono!!!!
Mi sa tanto che la "dolce Ilaria" ci sta prendendo per il c...
Mi sa tanto che la "dolce Ilaria" ci sta prendendo per il c...
per un'attimo il sito dello stato ordini stava funzionando, ma la pagina era incompleta...
Ho il tracking ups!!!!! E' stato spedito l'1, ma è fermo in francia dal 2...
appare
Segnalazione anomala
Vedere la descrizione sottostante
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma dove l'hai letto il codice?
E' fermo in francia perché qui in italia era festa...
per un'attimo il sito dello stato ordini stava funzionando, ma la pagina era incompleta...
A me funziona ma non c'è traccia di codice !!! :cry: :cry: :cry:
adesso lo stato ordini funziona
adesso lo stato ordini funziona
Sì ma, ripeto, non è cambiato niente. :incazzed: :incazzed: :incazzed:
kamakay2000
05-11-2007, 10:56
Funziona si.....
ma come attendibiltà......direi un buon 50% anzi......
facciamo 40 %......
il mio era in evasione il 31, venerdi era in pre prod il 31 e oggi p in prod il 31.....
andrà a finire apparirà consegnato il 31 (ottobre s'intende)http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif
:mc:
si purtroppo nessun cambiamento
:(
finger roll
05-11-2007, 10:57
Domani lo consegnano!!!!! ho chiamato UPS...adesso è in francia...
Il tracking me lo ha passato la mia commerciale..ma il mio è partito l'1, forse il vostro è partito il 2 e ancora il codice per tracciare la spedizione non è disponibile.
Funziona si.....
ma come attendibiltà......direi un buon 50% anzi......
facciamo 40 %......
diciamo un "buon" 0,000000000000000000000000001% !! :p :p :p
Domani lo consegnano!!!!! ho chiamato UPS...adesso è in francia...
Il tracking me lo ha passato la mia commerciale..ma il mio è partito l'1, forse il vostro è partito il 2 e ancora il codice per tracciare la spedizione non è disponibile.
Anche il mio è dato consegnato l'1 ma del codice non c'è traccia, adesso provo a sentire l'Ilaria...:grrr:
Anche il mio è dato consegnato l'1 ma del codice non c'è traccia, adesso provo a sentire l'Ilaria...:grrr:
fammi sapere...
Lo metti tra i file condivisi del mulo, poi generi il link per raggiungerlo usando l'emule link creator (genera un link con l'hashset completo), poi ci segnali il link e noi iniziamo a scambiarcelo con la rete del muletto :sofico:
Lo metti tra i file condivisi del mulo, poi generi il link per raggiungerlo usando l'emule link creator (genera un link con l'hashset completo), poi ci segnali il link e noi iniziamo a scambiarcelo con la rete del muletto :sofico:
Si può creare anche un torrent ?
kamakay2000
05-11-2007, 12:28
Si può creare anche un torrent ?
Questa è un'ottima idea
!!!
Ciauzzzzzz
va bene, lo sto comprimendo in un unico file e lo metto in condivisione sul muletto... abbiate pazienza perché in questi giorni sto usando un pentium3 733Mhz... capite perché non vedo l'ora che arrivi delluccio... :cry:
va bene, lo sto comprimendo in un unico file e lo metto in condivisione sul muletto... abbiate pazienza perché in questi giorni sto usando un pentium3 733Mhz... capite perché non vedo l'ora che arrivi delluccio... :cry:
c'é qualche volontario che vuole aumentare le fonti? Io su skype posso fare upload fino a 900 KB/s quindi più persone hanno il file e meglio è...
Mandatemi i contatti skype in PVT e ve lo mando in 3 secondi (dipende dalla vostra velocità di download :sofico: )
biopigro
05-11-2007, 12:36
Per unire un file spezzato con estensioni .001 , .002 etc vi consiglio di usare il programmino hjsplit, leggero e semplice da usare. Una volta aperto è sufficiente selezionare l'opzione join, aprire con esso l'imput file (il file .001) e specificare la cartella in cui salvare l'output...tutto qui, l'unica avvertenza è che tutti i file che devono essere ricomposti devono essere presenti nella stessa cartella.
Colgo l'occasione per salutare tutti, scrivo per la prima volta ma leggo questo 3d del forum da più di un mese con assiduità, sono anche io in attesa del tanto amato delluccio...anche il mio spedito l'1 novembre dalla verde Irlanda. Speriamo bene. Io attendo fiducioso l'arrivo (speriamo in mercoledì) :D
P.S.: pure io sono senza tracking code...uff:muro:
Per unire un file spezzato con estensioni .001 , .002 etc vi consiglio di usare il programmino hjsplit, leggero e semplice da usare. Una volta aperto è sufficiente selezionare l'opzione join, aprire con esso l'imput file (il file .001) e specificare la cartella in cui salvare l'output...tutto qui, l'unica avvertenza è che tutti i file che devono essere ricomposti devono essere presenti nella stessa cartella.
Colgo l'occasione per salutare tutti, scrivo per la prima volta ma leggo questo 3d del forum da più di un mese con assiduità, sono anche io in attesa del tanto amato delluccio...anche il mio spedito l'1 novembre dalla verde Irlanda. Speriamo bene. Io attendo fiducioso l'arrivo (speriamo in mercoledì) :D
P.S.:pure io sono senza tracking code...uff:muro:
Ciao, benvenuto!! Delluccio (per gli amici "uccio") arriverà presto...
eccovi il link al file con l'hashset completo!!!
MULO LINK (ed2k://|file|XPS_M1330_XP_Drivers.zip|244744050|D763066BDFC80C07D0AF9903719B730D|p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|h=CO7H5UJAT6SXXP2BMZZJ23SCYTAOCQHH|/)
CIAO!!
aumentiamo le fonti!!! Contattatemi su skype che vi mando il file in un baleno!!!
fammi sapere...
Ecco la risposta dell'Ilaria:
"Al momento non è possibile visualizzare lo stato dell'ordine sul sito internet.
Le farò sapere appena possibile."
E c'era da dubitarne ?
P.S.: pure io sono senza tracking code...uff:muro:
GRANDE PROGRAMMA !!
Adesso ho lo zip completo !!
Per vitux: bella password !!! :D :D :D
Ragazzi è arrivato!! Finalmente ho tra le mani il mio M1330!! Diffidate anche delle tappe del sito UPS, stando a loro il mio è ancora a Limerick!! Mah...
Purtroppo però ho anche io il difetto del rigonfiamento della tastiera riscontrato da 6eyes9... E' dovuto alla mal disposizione dei cavetti che scorrono sotto la tastiera... Adesso provo a raddrizzarli e vi dico!!
Ragazzi è arrivato!! Finalmente ho tra le mani il mio M1330!! Diffidate anche delle tappe del sito UPS, stando a loro il mio è ancora a Limerick!! Mah...
Purtroppo però ho anche io il difetto del rigonfiamento della tastiera riscontrato da 6eyes9... E' dovuto alla mal disposizione dei cavetti che scorrono sotto la tastiera... Adesso provo a raddrizzarli e vi dico!!
Ma uno dei punti di forza della Dell non era la qualità dell'assemblaggio ?
Mi sto cominciando a preoccupare... :sperem:
ma quando ti risultava spedito? anche a te 1/11 ??
ma quando ti risultava spedito? anche a te 1/11 ??
Sul tracking della Dell ha iniziato ad essere spedito il 29 Ottobre mi pare, cambiando però di giorno in giorno fino a bloccarsi al 31 Ottobre... Sul tracking di UPS invece risultava consegnato il 29 Ottobre ma informazioni di fatturazione ricevute il 30 Ottobre... poi il silenzio totale fino a stamattina quando è arrivato il corriere!
Comunque confermo che risistemando i cavetti sotta la tastiera si riescono a "spianare" i rigonfiamenti...
...
Comunque confermo che risistemando i cavetti sotta la tastiera si riescono a "spianare" i rigonfiamenti...
E' difficile da fare ?
E' difficile da fare ?
No, basta essere un pochino delicati nella rimozione del coperchietto coi tasti di sfioramento... Sul manuale è descritto passo passo come rimuoverlo e successivamente rimuovere la tastiera! Una volta sollevata basta reinfilare i cavetti nelle guide oppure metterli entrambi di piatto (quando sono due affiancati).
No, basta essere un pochino delicati nella rimozione del coperchietto coi tasti di sfioramento... Sul manuale è descritto passo passo come rimuoverlo e successivamente rimuovere la tastiera! Una volta sollevata basta reinfilare i cavetti nelle guide oppure metterli entrambi di piatto (quando sono due affiancati).
OK, grazie. :friend:
Sul tracking della Dell ha iniziato ad essere spedito il 29 Ottobre mi pare, cambiando però di giorno in giorno fino a bloccarsi al 31 Ottobre... Sul tracking di UPS invece risultava consegnato il 29 Ottobre ma informazioni di fatturazione ricevute il 30 Ottobre... poi il silenzio totale fino a stamattina quando è arrivato il corriere!
Ok! ci provero di sicuro se anche io avrò il rigonfiamento... spero di no però...
ho una domanda da fare ai possessori, la tastiera è retroilluminata?
ho una domanda da fare ai possessori, la tastiera è retroilluminata?
si come i cellulari!! LOL
!! UDITE UDITE !!
!!! domani mi consegnano delluccio !!!
chiamate il numero DELL Italia e chiedete informazioni sulla spedizione non ancora consegnata, ed è li che vi danno il numero di tracking
!! NON ASPETTATE LA VOSTRA COMMERCIALE PERCHE' E' IMPEGNATA A VENDERE E NON SE NE FREGA UNA MAZZA DEL VOSTRO PC!!
si come i cellulari!! LOL
sei ironico?
!! UDITE UDITE !!
chiamate il numero DELL Italia e chiedete informazioni sulla spedizione non ancora consegnata, ed è li che vi danno il numero di tracking
!! NON ASPETTATE LA VOSTRA COMMERCIALE PERCHE' E' IMPEGNATA A VENDERE E NON SE NE FREGA UNA MAZZA DEL VOSTRO PC!!
A ME NO !!!!
Però sono stati gentilissimi perché mi hanno detto che entro domani mi contattano per darmi la data esatta di consegna (molto probabilmente mercoledì).
!! UDITE UDITE !!
vitux tutto questo grazie a me! scherzo ovviamnte
comunque il numero è 02 69 682 136
Spero proprio che domani sia il fatidico giorno:D
kamakay2000
05-11-2007, 17:42
Per chi ha il rigonfiamento sulla tatiera, può postare una foto ? e se l'ha messo a posto una bella fotina anche dopo?
CIauzzzzzz
A ME NO !!!!
Però sono stati gentilissimi perché mi hanno detto che entro domani mi contattano per darmi la data esatta di consegna (molto probabilmente mercoledì).
CONTRORDINE !!!
Mi hanno appena richiamato ed arriva anche a me domani !!! :D :D :D
Ero quasi certo perché domani arrivano anche gli imbianchini !!! :muro: :muro: :muro:
biopigro
05-11-2007, 17:52
Ho parlato anch'io con il servizio clienti e devo dire che si son rivelati davvero cortesi. Ho potuto anche ottenere il codice per il tracking...arriverà mercoledì. Ancora due giorni di attesa.
Felice di esserevi stato d'aiuto con il progamma hjsplit.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani ;)
kamakay2000
05-11-2007, 17:53
quanta bava ci sarà dalle vostre parti eheh
:D
aumentiamo le fonti!!! Contattatemi su skype che vi mando il file in un baleno!!!
ora ho anche io il file in condivisione :)
ora ho anche io il file in condivisione :)
Bene! condivisdiamo!!!
ma quanti di voi vogliono il file? se siamo in pochi lo mando via skype come ho scritto questa mattina...
c'é qualcuno che sta ciucciando il file da me su emule a 800 KB/s !!!
è qualcuno di noi?
Per chi non lo avesse visto prima
Questo è il link per EMULE del file contenente tutti i drivers per WIN_XP del nostro XPS_M1330
MULO LINK (ed2k://|file|XPS_M1330_XP_Drivers.zip|244744050|D763066BDFC80C07D0AF9903719B730D|p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|h=CO7H5UJAT6SXXP2BMZZJ23SCYTAOCQHH|/)
!! CIAO !!
Per chi non lo avesse visto prima
Questo è il link per EMULE del file contenente tutti i drivers per WIN_XP del nostro XPS_M1330
!! CIAO !!
Sto preparando un torrent su TNTVillage, se me lo accettano vi faccio sapere...
kamakay2000
05-11-2007, 19:21
ragazzi.....com'è possibile che io l'abbia ordinato il 31, mercoledi scorso, e adesso sia nella fase consegnato?
bha.....dite che arriva anche a me domani? eheh :D
Novità sul rumore del masterizzatore. Oggi ho visto un macbook nuovo e fa lo stesso identico rumore!!!! sul Dell si sente un po' di più anche perchè il macbook è tutta plastica e isola meglio, quindi mi sento più tranquillo ma non posso fare a meno di pensare che è assurdo che oggi ci siano masterizzatori più rumorosi di qualche anno fa.... vabbè ce lo dobbiamo tenè così.
No incredibile!!! :muro:
cioè è per questa str...a che è così?? mah.... devo provarci ma il mio povero cuore non reggerà...
ragazzi.....com'è possibile che io l'abbia ordinato il 31, mercoledi scorso, e adesso sia nella fase consegnato?
bha.....dite che arriva anche a me domani? eheh :D
anch'io l ho ordianto il 31 ma il mio non è ancora in preproduzione...per quando era stiamta la consegna del tuo?
kamakay2000
05-11-2007, 19:47
anch'io l ho ordianto il 31 ma il mio non è ancora in preproduzione...per quando era stiamta la consegna del tuo?
La mia era stimata per il 14/11 ma stassera ho guardato sul sito: "l'ordine risulta consegnato il 5/11" ovvero oggi, c'è anche il link con la bolla ....manca solo il tracker per il corriere...... mha, domani mattina telefono al mo commercialuzzo.....oltretutto ora sono via da casa .....ARGH!!!
Ciauzzzzz
Questo è il link per il TORRENT del file contenente tutti i drivers per WIN_XP del nostro XPS_M1330
TORRENT LINK (http://www.tntvillage.org/index.php?act=allreleases&st=0&filter=&sb=1&sd=0&cat=25)
Cercate nell'elenco tenendo conto che il mio nick in TNTVillage è sadas87
Gacoment
05-11-2007, 22:42
Certo che dagli Stati Uniti si risparmia :P !!! M1330 affare (http://cgi.ebay.it/NEW-Dell-XPS-M1330-2-2Ghz-4GB-RAM-LED-7200RPM-CAM_W0QQitemZ180175387089QQihZ008QQcategoryZ140080QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
1620 euro e hai quasi tutto, è sufficiente cambiare tastiera a pagamento e importare la garanzia in italia. Che ne pensate?
Ho chiamato UPS per chiedere se potevano consegnare in mattinata e mi hanno detto che in genere mandano un messaggio al fattorino, ma che in questo caso essendo un pacco DELL non possono fare nulla!!!!! :muro:
Questo perché la DELL acquista le spedizioni meno care che esistono... magari quelle affidate ai cinesi con i risciò... :mad:
Ho chiamato UPS per chiedere se potevano consegnare in mattinata e mi hanno detto che in genere mandano un messaggio al fattorino, ma che in questo caso essendo un pacco DELL non possono fare nulla!!!!! :muro:
Questo perché la DELL acquista le spedizioni meno care che esistono... magari quelle affidate ai cinesi con i risciò... :mad:
Visto che oggi non sarò a casa fino a stasera, ieri quando mi hanno chiamato per la conferma ho lasciato il citofono dei miei vicini (che sono sempre a casa) per il ritiro...
Spero che stasera (imbianchini permettendo) potrò finalmente avere "delluccio" (ormai si chiama così !!).
Non so se accenderlo o formattarlo immediatamente per installare subito XP (penso che propenderò per questa seconda ipotesi...), tu vitux cosa farai ?
finger roll
06-11-2007, 09:22
E stasera DELL...è in transito da Firenze..ora telefono ad UPS e sento se me lo consegnano al lavoro!!!
!! E' NATO DELLUCCIO ALLE 9:40 IN PUNTO !!
!! E' ARRIVATO FINALMENTE !!
!! C'E' UN FIOCCO AZZURRO ATTACCATO ALLA MIA PORTA !!
kamakay2000
06-11-2007, 09:58
Sbav Sbav.....
Entropia666
06-11-2007, 10:00
Complimenti!!! Ti seguo nell'ombra perchè sono interessato anch'io a quel portatile, magari verso Febbraio. Mi aspetto una recensione nei minimi particolari :D
Complimenti ancora ciao!!
AUGURI !!!
Certo che oggi ne nascono !!! :bimbo: :bimbo: :bimbo:
tante lettere di protesta e poi ti è arrivato pure un gg prima mi pare!! :D
andremosfet
06-11-2007, 10:19
E stasera DELL...è in transito da Firenze..ora telefono ad UPS e sento se me lo consegnano al lavoro!!!
grande finger..finalmente ci siamo...:Prrr:
ragazzi ho fatto la pazzia lo sono andato a prendere direttamente all'UPS stamattina alle 06,30 non potevo resistere:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
ragazzi ho fatto la pazzia lo sono andato a prendere direttamente all'UPS stamattina alle 06,30 non potevo resistere:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
finger roll
06-11-2007, 10:21
MAMMA MIA!!!!! :eek: :eek: :eek:
sei malato!!! :D
basta devo stare lontano da questa discussione perchè altrimenti chiamo e mi faccio fare un preventivo e poi lo accetto!!
tante lettere di protesta e poi ti è arrivato pure un gg prima mi pare!! :D
10 GIORNI PRIMA!!!
10 GIORNI PRIMA!!!
ancora meglio!
ho contattato il commerciale, sono in attesa di una offerta!
kamakay2000
06-11-2007, 11:59
complimenti a tutti i neo papà!!!
:asd:
sò cosa significa
Auguri, ora inizia il divertimento :D
finger roll
06-11-2007, 12:31
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' passato il corriere e mia sorella non ha risposto al citofono perchè dormiva!!!!!
Stasera appena rientro dal lavoro la spacco di botte!!!! :D :D :D :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' passato il corriere e mia sorella non ha risposto al citofono perchè dormiva!!!!!
Stasera appena rientro dal lavoro la spacco di botte!!!! :D :D :D :D
Mi raccomando, non andarci leggero :asd:
scherzo
se li chiami credo che sono disponibili per dartelo anche se devi andare a tu prenderlo.
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. Stamattina anche a me è arrivato l'M1330 con schermo a LED. Veramnete molto bello, però ho notato che lo schermo è percorso orizzontalmente da leggerissime righe più scure visibili solo da molto vicino.
Una cosa del genere:
http://it.wholesalerslinks.com/righe.png
Volevo sapere da chi ha lo schermo a LED se nota lo stesso problema.
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. Stamattina anche a me è arrivato l'M1330 con schermo a LED. Veramnete molto bello, però ho notato che lo schermo è percorso orizzontalmente da leggerissime righe più scure visibili solo da molto vicino.
Una cosa del genere:
Anche io ho lo schermo a led ma non noto ciò, un'altra cosa che ho invece notato dei "difetti di assemblaggio".
ps. dico una scemenza, ma non è meglio inserire altre info nella prima pagina tipo il link dei driver per xp ed altre informazioni che si sono viste scorrere nel thread in modo da avere un veloce consultazione.
Luca
Una cosa del genere:
CARISSIMI RAGAZZI ASPETTAVO TANTO QUESTO MOMENTO!!
Vi sto scrivendo dal mio amato delluccio con windowsXP perfettamente funzionante e performante... è velocissimo!!! Altro che svista...
Caro Amaza, ho notato anche io questo strano effetto sul bianco, ma devo dire che si nota leggermente solo quando hai lo sfondo bianco con la luminosità al massimo con gli occhi a pochi cm di distanza... solo un pazzo si metterebbe così vicino visto che lo schermo è luminosissimo... ti acceca se ti metti vicino!! Credo che sia dovuto alla luminosità pazzesca della lampada a LED che oltre una certa soglia mette in risalto le linee di separazione dei pixel... ma devo dire che è una cosa che si nota molto poco...
Invece io ho notato che quando carica windows, durante la schermata nera con la barra di avanzamento si notano degli aloni di luminosità nella parte inferiore dell' LCD... come dei raggi luminosi... chi ha notato la stessa cosa?
Ovviamente questi non sono problemi, ma solo piccoli accorgimenti che fanno di un computer una macchina non perfetta...
Concludo che sono soddisfatto del mio acquisto anche con questi "difettucci"...
PRO:
- Stupendo... anzi di più
- Leggero
- Dotazione unica nel suo genere (porta cd, cuffie, telecomsndo...)
- velocissimo!
CONTRO:
- Tasti della wifi un po ballerini;
- Retroilluminazione del pannello a led non perfettamente uniforme (visibile solo quando lo schermo è completamante nero)
- Rumore del meccanismo di loading del DVD/CD (è normale per tutti i lettori SLOT-IN)
dai cambia la firma ora!! :)
Vi sto scrivendo dal mio amato delluccio con windowsXP perfettamente funzionante e performante... è velocissimo!!! Altro che svista...
Caro Amaza, ho notato anche io questo strano effetto sul bianco, ma devo dire che si nota leggermente solo quando hai lo sfondo bianco con la luminosità al massimo con gli occhi a pochi cm di distanza... solo un pazzo si metterebbe così vicino visto che lo schermo è luminosissimo... ti acceca se ti metti vicino!! Credo che sia dovuto alla luminosità pazzesca della lampada a LED che oltre una certa soglia mette in risalto le linee di separazione dei pixel... ma devo dire che è una cosa che si nota molto poco...
Invece io ho notato che quando carica windows, durante la schermata nera con la barra di avanzamento si notano degli aloni di luminosità nella parte inferiore dell' LCD... come dei raggi luminosi... chi ha notato la stessa cosa?
Ovviamente questi non sono problemi, ma solo piccoli accorgimenti che fanno di un computer una macchina non perfetta...
PRO:
- Leggero
- velocissimo!
CONTRO:
- Retroilluminazione del pannello a led non perfettamente uniforme (visibile solo quando lo schermo è completamante nero)
- Rumore del meccanismo di loading del DVD/CD (è normale per tutti i lettori SLOT-IN)
Quoto, comunque riguardo ai pannelli a illuminati a LED c'è da dire anche un'altra cosa, l'errore è nostro che abbiamo preso una tecnologia nuova ancora in fase di "sviluppo" e perfezionamento ma come sopra citato da vitux
"Ovviamente questi non sono problemi, ma solo piccoli accorgimenti che fanno di un computer una macchina non perfetta..."
Non credo che le altre case facciano di meglio.
PRO:
- Leggero
- velocissimo!
CONTRO:
caro vitux sono contento per te!!
anch'io noto quegli "aloni" di luce in basso con lo schermo nero, ma comunque per resa cromatica contrasto e luminosità è veramente un bello schermo, quasi come quelli dei Vaio, ma a due terzi del prezzo!
e la tua tastiera com'è?
si trova da qualche parte?
alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato oggi :D
consegna stimata per il 16 (ma il commerciale mentre me lo diceva doveva trattenersi per non sghignazzare troppo forte :rotfl: ) sarebbe troppo bello ma... stupiscimi dell :p
kamakay2000
06-11-2007, 17:09
alla fine mi sono deciso e l'ho ordinato oggi :D
consegna stimata per il 16 (ma il commerciale mentre me lo diceva doveva trattenersi per non sghignazzare troppo forte :rotfl: ) sarebbe troppo bello ma... stupiscimi dell :p
Guarda, io l'ho ordinato il 31 e ad oggi risulta già consegnato al corriere.....
Che sia un buon peridodo per prendere un XPS? Mha..... :)
caro vitux sono contento per te!!
anch'io noto quegli "aloni" di luce in basso con lo schermo nero, ma comunque per resa cromatica contrasto e luminosità è veramente un bello schermo, quasi come quelli dei Vaio, ma a due terzi del prezzo!
e la tua tastiera com'è?
TASTIERA PERFETTA!!! :D
finger roll
06-11-2007, 17:32
Il corriere è ripassato!!!!! Il DELL è a casa mia e ancora sono al lavoro!!!
Scusate ho visto sul sito Dell ma vorrei avere la certezza:questo laptop ha una videocam integrata nella scocca del monitor?
Che autonomia ha con la batteria a 9celle?
qualcuno sa come contattare direttamente il corriere per andare a prendere il notebook appena arriva?
Guarda, io l'ho ordinato il 31 e ad oggi risulta già consegnato al corriere.....
Che sia un buon peridodo per prendere un XPS? Mha..... :)
concordo...ordinato il 30 (con bonifico contestuale), conferma del 2/11, sembra dato in consegna al corriere oggi... spero arrivi nel giro di 1-2gg a casetta :D
Scusate ho visto sul sito Dell ma vorrei avere la certezza:questo laptop ha una videocam integrata nella scocca del monitor?
Se compri il monitor a white-led ha nella scocca una videocamera di bassa risoluzione (solo VGA. 0.3mpix). Se invece opti per il monitor "vecchio stile" lcd ti montano la cam da 2mpix (se non erro)
Che autonomia ha con la batteria a 9celle?
su questo non so aiutarti, anche xche' dipende ovviamente molto dall'uso (un conto e' riproduzione dvd un conto e' cazzeggio online...un conto e' se usi rete wireless etc..)
kamakay2000
06-11-2007, 21:38
concordo...ordinato il 30 (con bonifico contestuale), conferma del 2/11, sembra dato in consegna al corriere oggi... spero arrivi nel giro di 1-2gg a casetta :D
Il commerciale mi ha detto che son stati consegnati ad UPS...speriamo arrivino in italia presto!!!
adamopan
06-11-2007, 21:43
Allora ragazzi Ho assolutamente bisogno di un consiglio relativamente a questo preventivo che mi è stato proposto. Per favore ditemi se ne vale la pena o posso tirare di più sul prezzo.
XPS M1330
CORE 2 DUO T7500 2.20GHz
White-LED Display
No Biometric Fingerprint Reader
Tuxedo Black & 0.3 mega pixel Camera for White-LED Display
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM
160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW
AC Adapter (65W)
Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery
128 MB NVIDIA GeForce 8400M GS
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR
Italian - Vista Home Basic (32Bit OS)
No Warranty Upgrade
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support)
No Accidental Damage Support
Costo 1229 Euro
Che ne dite?
Grazie a tutti
Il commerciale mi ha detto che son stati consegnati ad UPS...speriamo arrivino in italia presto!!!
Allora per una volta i commerciali non han mentito; a me settimana scorsa mi ha detto che si erano risolti i problemi di consegna da circa una settimana e tutto andava per il meglio (dopo che gli avevo fatto notare di gente che sacristava sui forum internet perche' non arrivavano :D) e per una volta ho voluto credere a un commerciale... :D
Allora ragazzi Ho assolutamente bisogno di un
Che ne dite?
Grazie a tutti
che IO personalmente non ordinerei mai mille e rotti euro di portatile con 1 solo anno di garanzia... ;)
adamopan
06-11-2007, 21:57
Ditemi solo se il prezzo è onesto
Per la garanzia posso sempre rinnovarla in futuro
Ora non ho troppi soldi a disposizione
Grazie
kamakay2000
06-11-2007, 22:07
che IO personalmente non ordinerei mai mille e rotti euro di portatile con 1 solo anno di garanzia... ;)
dipende, se hai tempo 365 per estenderla puoi spezzare la spesa globale in un 90 e 10 % a volta.....poi dipende sempre dalle disponibilità finanziarie....
kamakay2000
06-11-2007, 22:11
Ditemi solo se il prezzo è onesto
Per la garanzia posso sempre rinnovarla in futuro
Ora non ho troppi soldi a disposizione
Grazie
tieni conto che fino al mese scorso il monitor led costava 100 e passa euro in + .......e il T7500 anche lui, se devo darti la mia ordina al volo!!!
(tanto poi le garanzie puoi estenderle....)
dipende, se hai tempo 365 per estenderla puoi spezzare la spesa globale in un 90 e 10 % a volta.....poi dipende sempre dalle disponibilità finanziarie....
nel mio caso pero' contrattando col commerciale e prendendo i 3yr di NBD mi son ritrovato con 3yr di danni accidentali in regalo (200 e rotti euro + iva di roba)... quando devi rinnovare non penso tu riesca a contrattare...:stordita:
kamakay2000
06-11-2007, 22:14
nel mio caso pero' contrattando col commerciale e prendendo i 3yr di NBD mi son ritrovato con 3yr di danni accidentali in regalo (200 e rotti euro + iva di roba)... quando devi rinnovare non penso tu riesca a contrattare...:stordita:
si, tu hai avuto il bonus dei due anni accidentali, io invece ho spinto per altro..diciamo perk arrivasse prima:)
si, tu hai avuto il bonus dei due anni accidentali, io invece ho spinto per altro..diciamo perk arrivasse prima:)
3 anni accidentali non due... :D + sconto delle s.s. e uno switch in regalo (vabbe', quello e' perche' potrei portargli dei clienti per l'attivita' che svolgo)
comunque se me lo consegnano domani o dopo domani c'e' da fare i salti.. vuol dire 1 settimana dall'ordine (con bonifico, che tipicam. richiede un po' piu' di tempo per elaborarlo) considerati i casini che molti di voi hanno avuto.. :/
ps mi confermate che con xp funzionano tutte le periferiche? usandolo per lavoro preferirei xp.. anche se un occhio a vista quasi quasi glielo darei... ma so gia' che tempo zero trovero' qualcosa che non va...
kamakay2000
06-11-2007, 22:22
X Ecio
qual è la tua coppia data ordine/consegna stimata?
Magari i nostri stan viaggiando insieme eheh
X Ecio
qual è la tua coppia data ordine/consegna stimata?
Magari i nostri stan viaggiando insieme eheh
era 30/10 ordine 19/11 consegna stimata (perche' e' con bonifico, con la cc mi dicevano che era 9/11).
Mi risulta consegnato da oggi al corriere, il bello e' che mi han spedito anche lo switch ed e' arrivato oggi, solo che sti #****#£% di dell hanno questo generico concetto di "consegnato" che ti spaventa (temevo mi avessero rubato il portatile) invece mi sa che usano lo stesso campo sia per dire "consegnato al corriere" che per "consegnato a casa".
E infatti a conferma di cio' sull'ordine del portatile mi risulta "consegnato il 6 novembre" e "L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna"
mentre l'ordine dello switch che viaggiava a parte fino alle 7.30-8 di stasera mostrava "consegnato lunedi 5 e stessa cosa in consegna al vettore" mentre piu' tardi l'ordine e' diventato "consegnato martedi 6 - your order has been delivered". Se tanto mi da tanto quindi domani dovrebbe arrivare il portatile... peccato che non ci sara' nessuno a casa fino alle 18 di sera.. spero mi telefonino... :(
adamopan
06-11-2007, 22:28
Scusate se rompo
Voi la mandereste la mail di conferma adesso considerando il prezzo e l'hardware?
Grazie
Scusate se rompo
Voi la mandereste la mail di conferma adesso considerando il prezzo e l'hardware?
Grazie
configurandolo UGUALE sul sito dell quanto viene di differenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.