PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls 4: Oblivion

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

luckye
01-04-2006, 10:58
OTTIME NOTIZIE !!!!!!

PER ELIMINARE I PROBLEMI DI CRASH BASTA SEMPLICEMENTE DISABILITARE LA MEMORIA VIRTUALE

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

E un cross post con la sezione "tecnica" si lo so ma merita il max rilievo ;)

mas201
01-04-2006, 11:00
le pietre che trovo nei cancelli di oblivion devo usarle bene ?

cioe' posso usa :fagiano: rle una volta sola?

quindi dovrei usarle con armature potenti vero?

o devo tenerle per la fine del gioco mi verranno richieste??'

ciao

Rinha
01-04-2006, 11:11
OTTIME NOTIZIE !!!!!!

PER ELIMINARE I PROBLEMI DI CRASH BASTA SEMPLICEMENTE DISABILITARE LA MEMORIA VIRTUALE

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

E un cross post con la sezione "tecnica" si lo so ma merita il max rilievo ;)

Davvero funziona?!?!

Vabbè, provare non costa nulla...! ;)

Phlmos
01-04-2006, 11:20
Qualcuno sa cosa scrivere nella consolle dei comandi per togliere la taglia?

wiltord
01-04-2006, 11:23
E' ARRIVATO !!!!!

:sofico: :sofico:

Ciaozzz

a fra 2 anni... :asd:

fritzen
01-04-2006, 11:28
raga, mi sapete indicare un posto dove posso lasciare in tranquillità la mia merce?
many tnx

ps: ho dei malus alle stats, come mi curo?
che mi dite di ciò?

OvErClOck82
01-04-2006, 11:36
E' ARRIVATO !!!!!

:sofico: :sofico:

Ciaozzz
ANCHE A ME

(pagato 9,90€ :sofico: )

Beelzebub
01-04-2006, 11:36
Qualcuno sa cosa scrivere nella consolle dei comandi per togliere la taglia?
C'è un mod nella sezione apposita che fa azzerare la taglia con il passare del tempo. Altrimenti, vai da un esponente della gilda dei ladri e te la fai togliere. ;)

luckye
01-04-2006, 11:42
Davvero funziona?!?!

Vabbè, provare non costa nulla...! ;)

Funziona si senò mica postavo...mi è venuto un "lampo di genio" (non ho provato nessuno dei fix sparati a caso tipo framework e codec...).
Funziona al 100% mai più un crash :D

ForeverBlue
01-04-2006, 11:46
mi consigliate qualche incantesimo di Distruzione o Recupero? :D

ForeverBlue
01-04-2006, 11:47
aggiungo che ho trovato un Atronach delle fiamme e l'ho battuto senza battere ciglio :sofico:
però vi posso giurare che un Fuoco Fatuo mi fa il culo in max 40sec, come del resto i fantasmi scuri :D

eddy83
01-04-2006, 11:55
Ciao, che classe avete fatto? Io imperiale ma me ne sono pentito. Vorrei ricominciarlo con un guardiarossa votato al combattimento, solo che sn gia al diciottesimi livello.

Dado1982
01-04-2006, 12:02
Ciao a tutti, sento un gran parlare e grandi elogi per questo gioco e le riviste online di videogiochi gli danno tutte voto complessivo prossimo a 10....volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e se è veramente così bellissimo!!!

Sono un pò a corto di videogiochi e volevo comprarmene uno bello ma solo se ne vale davvero la pena, visto che costano parecchio!!! Oblivion 4 è davvero così meraviglioso????

Grazie a tutti, ciao!!!

Leron
01-04-2006, 12:07
Ciao a tutti, sento un gran parlare e grandi elogi per questo gioco e le riviste online di videogiochi gli danno tutte voto complessivo prossimo a 10....volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e se è veramente così bellissimo!!!

Sono un pò a corto di videogiochi e volevo comprarmene uno bello ma solo se ne vale davvero la pena, visto che costano parecchio!!! Oblivion 4 è davvero così meraviglioso????

Grazie a tutti, ciao!!!
ci sono cento pagine di thread su oblivion, prima di postare (come hai fatto nella sezione dove ti abbiamo dovuto chiudere il thread) forse è il caso se dai una letta: hai tutte le informazioni che vuoi (e magari ti basta solo il primo post)

DevilMalak
01-04-2006, 12:08

Grazie a tutti, ciao!!!

si

R@nda
01-04-2006, 12:28

Grazie a tutti, ciao!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

daemon
01-04-2006, 12:40
mi accodo alla richiesta di sapere come
si fa a togliere i malus alle stat ( mi sono beccato qualche forma di aviaria) meglio se ada imperial city cosi non mi muovo troppoo..:)
e interessa anche a me sapere dove posso lasciare un po' di oggetti senza comprare una casa( non ho molti soldi anzi...)
inoltre temo di aver beccato un bug... meto lo spoiler giusto per evitare casini
sono andato nelle fogne del merato di imperial city entratoci e seccato un bendito
ho trovato un cancello chiuso con la scritta tipo "si apre a distanza" dopodiche è comparso un tizio che è piantato davanti al cancello sostenendo di essere dalla mia parte.... boh non ci capisco

Armin
01-04-2006, 12:52
Raga ma l'autolevelling (si dice così?) della difficoltà non è una stupidata? Come funziona esattamente?

DaK_TaLeS
01-04-2006, 13:04
Raga ma l'autolevelling (si dice così?) della difficoltà non è una stupidata? Come funziona esattamente?

Beh posso farti un esempio e lasciare le spiegazioni ai più tecnici...

Al lvl2 entro in uno dei primi dng che si trovano e lo svuoto con facilità ma non recupero nulla di interessante..

Dopo un bel po (lvl 10) torno nel dng perchè non ero sicuro di averlo fatto e per poco non ci rimetto le penne ma in compenso porto a casa un bottino più consistente.

L'impressione è che più ci si alzi di livello più la difficoltà aumenti.

PhoEniX-VooDoo
01-04-2006, 13:43
ragazzi non riesco piu a installare oblivion...arrivaalla fine e non si chiude piu l'installer. Ho provato a killarlo e far partire il gioco mada un errore di DX...

l'uninstall non va, cancellando manualmente e reinstallando stessa cosa...

come si risolve? :cry: :cry: :cry:

faestrike
01-04-2006, 14:09
qualcuno mi indicherebbe gentilmente dov è la gilda dei ladri
grazie

LordDragon89
01-04-2006, 14:10
ragazzi non riesco piu a installare oblivion...arrivaalla fine e non si chiude piu l'installer. Ho provato a killarlo e far partire il gioco mada un errore di DX...

io l'ho reinstallato sopra per ben quattro vollte prima di poterlo disinstallare, quindi magari riprova... :)

Leron
01-04-2006, 14:15
grazie
parla con i mendicanti ;)

PhoEniX-VooDoo
01-04-2006, 14:17
io l'ho reinstallato sopra per ben quattro vollte prima di poterlo disinstallare, quindi magari riprova... :)

cioe va reinstallato al infinito finche una ovlta non parte? è questa la soluzione? :cry: :cry: :cry:

LordDragon89
01-04-2006, 14:24
phoenix(o voodoo non lo so :) )riesci a tenere con quella vga oblivion con tutto al max o anche con la x1900 si deve rinunciare a qualcosa?ti ha dato qualche problema?

grazie per le eventuali risposte... ;)

p.s: perchè tra pochi giorni mi arriva la x1900xtx volevo sapere...

LordDragon89
01-04-2006, 14:25
cioe va reinstallato al infinito finche una ovlta non parte? è questa la soluzione? :cry: :cry: :cry:

bè a me ha fatto così... :stordita: magari per qualche errore mio che ne sai?

darioking90
01-04-2006, 14:31
Quando si blocca durante l'installazione devi lasciarlo 5 minuti poi vedi ke si chiude in automatico!A me è successo così ankio lo provato a killarlo ma dava errore dx9!Cmq quanti fps fate sui 30 (guardate in sign cosa ho) :D

kellone
01-04-2006, 14:32
In realtà dovresti farlo saltellando su un piede per tutta la durata dell'installazione indossando solo un perizoma e degli stivali cantando "alla fiera dell'est", ma puoi provare prima anche solo così..... :D

pistolino
01-04-2006, 14:36
parla con i mendicanti ;)

E' nella zona del porto, nascosta vicino al cimitero di notte ;)

CYRANO
01-04-2006, 14:36
Allora... giocato 1 oretta... sto giocando a 1280*1024 con hdr , ma penso settaggi bassini..comnque ho lasciato fare all'autodetect..al limite quando ho voglia smanetto un pochetto ( comunque posso sempre oc la sk video.. )

vabbeh..bado alle ciance..non è il topic tecnico :D
consiglietto... voglio farmi un bel guerriero..tanto per menare le mani.
ho scelto il Nord , dato che lo uso pure in morrowind e mi ci sono affezionato :D.
come classe il kinight...
infine... come zodiaco il warrior..ma su questo ho qualche dubbio...
mi affascina anche il lord.
dato che sono proprio davanti all'uscita del dungeon e mi si chiede di confermare le scelte..chiedo a voi.. piglio warrior o lord o altro?
considerando..appunto , che voglio farne un guerriero principalmente...

Ciaozzz

faestrike
01-04-2006, 14:55
E' nella zona del porto, nascosta vicino al cimitero di notte ;)
Grazie andrò a vedere

ForeverBlue
01-04-2006, 15:00
Allora mi consigliatre un incantesimo buono di distruzione, considerando che sono un guerriero con aspirazioni da mago e non un mago puro?
Ho Magicka 102 mi pare, distruzione 40 circa :)

RedSky
01-04-2006, 15:08
VERAMENTE ASSURDA STA COSAAAAAA!

vi è capitato di ammazzare un sacco di guardiani..di essere ricercato con una taglia sulla vostra testa di circa 20000 monete d'oro che aumenta ad ogni omicidio che fate....un figuro con un cappuccio nero vi sveglia durante la notte e dice che la divinità mi osserva e dice che sono un assassino spietato...ammazzo pure sto tizio che mi dice che per essere dei loro devo andare ad uccidere un signore anziano che dorme nel letto (non mi ricordo dove e dove sia).

a quel punto entro in una porta di oblivion....e VOILA' mi attaccano solo quelle specie di mostriciattoli e mezzi dinosauri...MA i MAGHI e i GUERRIERI demoniaci NON SI AVVICINANO...e se vado per parlarci mi dicono "Sii veloce con esso, umano" e non mi sfiorano più.....

MA la cosa più assurda è questa!

Se una guardia mi vede...mi vuole arrestare e non c'è più l'opzione per pagare oro e corromperla...a quel punto o la ammazzo o devo scontare la pena....e qui VIENE IL BRUTTO...sconto la pena "attivando" il letto della cella...e all'uscita non ho più INDICATORI per le missioni :eek: (e son passati 200 giorni di reclusione)

dovevo convincere i "capi" di ogni città per dare supporto a BREMA in caso di cancello oblivion e NIENTE...NISBA..non ho più indicatori..di dove andare e con chi parlare :wtf:

cazzarola e ora?

mi sà che continuerò ad ammazzare ogni essere vivente :Perfido:

diventerò il capo dell'universo :O

:sofico:

scherzi a parte si accettano consigli e vostre eventuali testimonianze :help:

LordDragon89
01-04-2006, 15:11
Quando si blocca durante l'installazione devi lasciarlo 5 minuti poi vedi ke si chiude in automatico!A me è successo così ankio lo provato a killarlo ma dava errore dx9!Cmq quanti fps fate sui 30 (guardate in sign cosa ho) :D

io anche chiudendo la finestra dell'installer con task manager(credo che significhi questo ''killare'')ho avviato il gioco e niente problemi stavolta, mentre l'installazione precedente mi aveva dato problemi per un pò per mancanza di un file ma poi è partito senza nessun problema più in là senza nessuna modifica :stordita:

LordDragon89
01-04-2006, 15:14
VERAMENTE ASSURDA STA COSAAAAAA!

vi è capitato di ammazzare un sacco di guardiani..di essere ricercato con una taglia sulla vostra testa di circa 20000 monete d'oro che aumenta ad ogni omicidio che fate....un figuro con un cappuccio nero vi sveglia durante la notte e dice che la divinità mi osserva e dice che sono un assassino spietato...ammazzo pure sto tizio che mi dice che per essere dei loro devo andare ad uccidere un signore anziano che dorme nel letto (non mi ricordo dove e dove sia).

a quel punto entro in una porta di oblivion....e VOILA' mi attaccano solo quelle specie di mostriciattoli e mezzi dinosauri...MA i MAGHI e i GUERRIERI demoniaci NON SI AVVICINANO...e se vado per parlarci mi dicono "Sii veloce con esso, umano" e non mi sfiorano più.....

MA la cosa più assurda è questa!

Se una guardia mi vede...mi vuole arrestare e non c'è più l'opzione per pagare oro e corromperla...a quel punto o la ammazzo o devo scontare la pena....e qui VIENE IL BRUTTO...sconto la pena "attivando" il letto della cella...e all'uscita non ho più INDICATORI per le missioni :eek: (e son passati 200 giorni di reclusione)

dovevo convincere i "capi" di ogni città per dare supporto a BREMA in caso di cancello oblivion e NIENTE...NISBA..non ho più indicatori..di dove andare e con chi parlare :wtf:

cazzarola e ora?

mi sà che continuerò ad ammazzare ogni essere vivente :Perfido:

diventerò il capo dell'universo :O

scherzi a parte si accettano consigli e vostre eventuali testimonianze :help:

però come avventura nn è niente male...credo che inizierò un altra partita e ucciderò tutti quelli che mi capitano a tiro.... :Perfido:

INFECTED
01-04-2006, 15:22
L'avevo già segnalato in un post precedente! Lo fa anche a me. Per risolvere devi aspettare che la finestra dell'installer si chiuda da sè e per questo ci vogliono anche una decina di minuti! Provare per credere! Anche se ti sembra che in quel tempo il pc non stia facendo niente, dopo un pò la finestrella come per incanto si chiuderà da sola, e tutto funzionerà correttamente!

Dark Schneider
01-04-2006, 15:54
io ho messo sin da subito la difficolta' massima ho gia fatto la prima quest quella del mercante nella citta impariale. Poi mi so messo a esplotare la caverna dove ci sono gli imp e le fogne dove ho beccato pure dei vampiri.
Ho preso come classe il mago puro (nei gdr ho giocato sempre e solo mago) e devo dire che mi sto divertendo un botto a difficolta' massima. I nemici so duri e fanno un male boia, ma uso la bastardata di evocare lo scheletro e poi castare sul nemico la magia che lo calma, che lo rende pacifico. cosi lo scheletro lo mena, lui si ributta all'attacco e io lo ricalmo. ASD
so solo liv 4 e sono solo all'inizio ancora.
Cmq consiglio di alzare la difficolta'. Quella di default a meta' e troppo facile. Non dico di metterla al massimo ma di aumentarla in base alla classe che giocate. Per il mago va bene pure quella massima, per le altre classi dipende la classe e la bravura della persona.

Probabilmente con il Mago è più semplice. Io ne ho fatti due di personaggi per ora: assassino ed esploratore. In realtà sto più usando l'esploratore. Beh quel pezzo che dici tu del Mercante a difficoltà massima era impossibile. Ho dovuto metterla a 3/4, ma anche qui non so come ho fatto a batterli, poi stretto com'era la stanza. Son stato molto fortunato.

Per adesso tengo a 3/4 la difficoltà. Con i personaggi in cui bisogna combattere corpo a corpo non è facile. Io son passato a livello 3 cmq. :)

Vash88
01-04-2006, 16:07
grazie

A me è succusso così: sono andato a derubare un negozio di armi :D e poi sono andato a dormire, il giorno dopo quando mi sono svegliato ho trovato una donna hai piedi del letto che mi ha lasciato un invito per un appuntamento con la gilda dei ladri al porto...

eddy83
01-04-2006, 16:15
Che classe avete fatto? Io imperiale ma sto pensando di rifarlo guardiarossa, che dite?

goma76
01-04-2006, 16:16
Spoilerissimo!!!
Video dell'unicorno:

http://www.youtube.com/watch?v=XmxPOeau-94

Rinha
01-04-2006, 16:26
Che classe avete fatto? Io imperiale ma sto pensando di rifarlo guardiarossa, che dite?

Imperiale... guerriero semi puro con 2 scuolette di magia....

Sinceramente sono tentato di cambiare ma sono al livello 10 è ho giocato un bel pò... il guerriero avanti è DAVVERO tosto... :muro:

eddy83
01-04-2006, 16:26
Spoilerissimo!!!
Video dell'unicorno:

Io l'ho trovato e ucciso...

eddy83
01-04-2006, 16:28
Imperiale... guerriero semi puro con 2 scuolette di magia....

Sinceramente sono tentato di cambiare ma sono al livello 10 è ho giocato un bel pò... il guerriero avanti è DAVVERO tosto... :muro:

Anche io forse lo rifaccio perchè le 2 caratteristiche di magia non mi servono a niente. però sono al livello 18 e gia ho 100 in lama e armatura pesante; per salire di livello ci vuole tantissomo.Oltre 100 nn si va?

mar81
01-04-2006, 16:36
ma a qualcuno e ancora capitato di seccare qualcuno e poi entrare nel "menu" del morto per prendere i suoi oggetti e poi uscendo dal menu torna a windows?

eddy83
01-04-2006, 16:47
ma a qualcuno e ancora capitato di seccare qualcuno e poi entrare nel "menu" del morto per prendere i suoi oggetti e poi uscendo dal menu torna a windows?
NO..

RedSky
01-04-2006, 16:58
TRAINER 10 - by PIZZADOX (http://rapidshare.de/files/16954700/OBLIVION.PLUS10TRN.PIZZADOX.ZIP.html)

magari a qualcuno piace provarlo :)

DaK_TaLeS
01-04-2006, 17:03

succedeva a me con le tuniche da negromante e con alcune vesti da mago...infatti ora non le prendo più per non rischiare :sofico:

Skullcrusher
01-04-2006, 17:09
L'avevo già segnalato in un post precedente! Lo fa anche a me. Per risolvere devi aspettare che la finestra dell'installer si chiuda da sè e per questo ci vogliono anche una decina di minuti! Provare per credere! Anche se ti sembra che in quel tempo il pc non stia facendo niente, dopo un pò la finestrella come per incanto si chiuderà da sola, e tutto funzionerà correttamente!

Oppure se non si vuole aspettare, basta chiudere l'installer e installare le Dx9 presenti nel cd di Oblivion, tanto aggiorna le precedenti e non necessita di riavvii....dopo di che tutto funziona :p

mar81
01-04-2006, 17:21
succedeva a me con le tuniche da negromante e con alcune vesti da mago...infatti ora non le prendo più per non rischiare :sofico:

il problema è che sto facendo una quest, e mi devo prendere una chiave dal tipo che ho ucciso per poter uscire da un cacello... :rolleyes: sono intrappolato nel gioco! :mc: :mc:

DaK_TaLeS
01-04-2006, 17:42
il problema è che sto facendo una quest, e mi devo prendere una chiave dal tipo che ho ucciso per poter uscire da un cacello... :rolleyes: sono intrappolato nel gioco! :mc: :mc:

hai provato a prendere solo la chiave e poi chiudere l'inventario?

INFECTED
01-04-2006, 17:44
Oppure se non si vuole aspettare, basta chiudere l'installer e installare le Dx9 presenti nel cd di Oblivion, tanto aggiorna le precedenti e non necessita di riavvii....dopo di che tutto funziona :p
No, meglio aspettare secondo me
Killandolo oltre al prob delle directx mi è crashato anche un pò di volte il gioco e non si disinstallava poichè segnalava un errore, invece aspettando che l'installer si chiuda da sè, nessun problema... è na rottura ma meglio aspettare!

mar81
01-04-2006, 17:51
hai provato a prendere solo la chiave e poi chiudere l'inventario?

stavo provado giusto adesso e ho notato che i problemi li ho con le a rmature di vetro...
quindi per ora risolto, basta prendere solo la chiave...

DaK_TaLeS
01-04-2006, 17:54
stavo provado giusto adesso e ho notato che i problemi li ho con le a rmature di vetro...
quindi per ora risolto, basta prendere solo la chiave...

lol le armature in vetro...a me è andata meglio (tuniche) :D

__M@ster__
01-04-2006, 18:25
NOOOOOOOO

MA NOOOOOOOO

MA CHE SCHIF!!!

cioè si puo cliccando semplicemente sulla mappa ! su un castello ecc!! adare dove si vuole in un istante!!!??? tipo teletrasporto!!! maddaiii ma cosi nn c'è gusto! il divertimento e anche nel raggiungere le varie zone per le quest!! cosi e troppo facile clik... e sn dalla altra parte della mappa :mbe: ma che c'hanno in testa gli sviluppatori?? :mbe: ....

adesso mi sento costretto a usare questa funzionalità in piu :D

kellone
01-04-2006, 18:28
NOOOOOOOO

MA NOOOOOOOO

MA CHE SCHIF!!!

cioè si puo cliccando semplicemente sulla mappa ! su un castello ecc!! adare dove si vuole in un istante!!!??? tipo teletrasporto!!! maddaiii ma cosi nn c'è gusto! il divertimento e anche nel raggiungere le varie zone per le quest!! cosi e troppo facile clik... e sn dalla altra parte della mappa :mbe: ma che c'hanno in testa gli sviluppatori?? :mbe:
Ma scusa... ma a te che importa?
Non usarlo, no?
Mica devi andare in rete e giocare con qualcuno.
Qui sei tu in un mondo.
Anche nella vita puoi scegliere se camminare, prendere auto, moto, pullman o aereo (non il teletrasporto, comunque....).

Vai a piedi e goditelo come piace a te.

pistolino
01-04-2006, 18:36
HELP! Dove trovo la gilda dei guerrieri? Tutti mi dicono che stanno arruolando combattenti ma non la trovo :confused: :help:

||ElChE||88
01-04-2006, 18:39
adesso mi sento costretto a usare questa funzionalità in piu :D

Disabilitala col mod.

david-1
01-04-2006, 18:50
HELP! Dove trovo la gilda dei guerrieri? Tutti mi dicono che stanno arruolando combattenti ma non la trovo :confused: :help:
Mi sembra sia a Chorrol

david-1
01-04-2006, 18:51
Spoilerissimo!!!
Video dell'unicorno:

DOve si troverebbe?
Lo si può montare e approprirsene oppure lo uccido? :D

pistolino
Mi sembra sia a Chorrol

grazie, vado a vedere :)

CYRANO
Allora... giocato 1 oretta... sto giocando a 1280*1024 con hdr , ma penso settaggi bassini..comnque ho lasciato fare all'autodetect..al limite quando ho voglia smanetto un pochetto ( comunque posso sempre oc la sk video.. )

vabbeh..bado alle ciance..non è il topic tecnico :D
consiglietto... voglio farmi un bel guerriero..tanto per menare le mani.
ho scelto il Nord , dato che lo uso pure in morrowind e mi ci sono affezionato :D.
come classe il kinight...
infine... come zodiaco il warrior..ma su questo ho qualche dubbio...
mi affascina anche il lord.
dato che sono proprio davanti all'uscita del dungeon e mi si chiede di confermare le scelte..chiedo a voi.. piglio warrior o lord o altro?
considerando..appunto , che voglio farne un guerriero principalmente...

Ciaozzz

please , qualcuno mi può consigliare ??

:cry: :cry:

Ciaozzz

fritzen
01-04-2006, 18:59
ragassuoli, devo entrare nella gilda dei maghi, ma devo avere le raccomandazioni ma non sò dove prenderle...
tnx

ps: ma l'unicorno che loot dà?

cmq il sistema del loot non mi piace x nulla, come quello dei mostri...

Dark Schneider
01-04-2006, 19:01
Boh io mi son preso l'apprendista come segno zodiacale e sono un Bretone. :) Esploratore come classe.

Cmq menomale che alla fine del primo dungeon ti chiede di riconfermare tutto o di modificare. Io avevo fatto un personaggio che era di una bruttezza immane. Questo perchè l'ho fatto guardando in faccia e non di profilo. :D Poi ho cambiato e l'ho reso + gradevole. :D

Riguardo le impostazioni grafiche, preferisco tutto al max e con tutti gli effetti attivi e HDR a 1024. :) Ma appunto per questo c'è il topic tecnico. :)

Skullcrusher
01-04-2006, 19:09
No, meglio aspettare secondo me
Killandolo oltre al prob delle directx mi è crashato anche un pò di volte il gioco e non si disinstallava poichè segnalava un errore, invece aspettando che l'installer si chiuda da sè, nessun problema... è na rottura ma meglio aspettare!

In effetti devo ancora provare a disinstallarlo... :doh:

Vash88
01-04-2006, 19:27
Ragazzi vi chiedo un consiglio, penso di dover infilare delle pietre su degli appoggi dentro un dungeon, ma non so come fare! con il tasto z è impossibile! :doh:

baila
01-04-2006, 19:37
Raga,mi dite dove trovare i grimaldelli a Imperial City? :cry:
Grazie! :D

Beelzebub
01-04-2006, 19:42
ragassuoli, devo entrare nella gilda dei maghi, ma devo avere le raccomandazioni ma non sò dove prenderle...
tnx

ps: ma l'unicorno che loot dà?

cmq il sistema del loot non mi piace x nulla, come quello dei mostri...
Devi andare in ogni città; per ognuna c'è una gilda, e per ogni gilda c'è un capo. Ogni capo gilda ti chiederà di fare qualcosa in cambio della raccomandazione. Quando le avrai avute tutte, avrai accesso all'università.

Cosa è sta storia del loot? :mbe: Io ho provato a domare un unicorno, ma non ci sono riuscito, era imbizzarrito e ho dovuto segarlo... :(

trecca
01-04-2006, 19:42
presa oggi la collector's edition :sbav: ottima confezione :cool:

dopo lo installo :D

kellone
01-04-2006, 19:50
Raga,mi dite dove trovare i grimaldelli a Imperial City? :cry:
Grazie! :D
Ehm..... una simpatica mod per avere qualche centinaio di grimaldelli no, eh?

fritzen
01-04-2006, 19:51
Devi andare in ogni città; per ognuna c'è una gilda, e per ogni gilda c'è un capo. Ogni capo gilda ti chiederà di fare qualcosa in cambio della raccomandazione. Quando le avrai avute tutte, avrai accesso all'università.

Cosa è sta storia del loot? :mbe: Io ho provato a domare un unicorno, ma non ci sono riuscito, era imbizzarrito e ho dovuto segarlo... :(
il loot è ciò che da il mostro una volta morto.
volevo appunto sapere cosa dà l'unicorno una volta morto :P

ps: grazie x l'info sulla gilda dei maghi...

fritzen
01-04-2006, 19:52
Ehm..... una simpatica mod per avere qualche centinaio di grimaldelli no, eh?io nn li uso i grimaldeli, uso la magia, muhahahah

baila
01-04-2006, 19:56

Vetro anche quello!Avete il link a portata di mano?

slartibartfast
01-04-2006, 20:00

cheater :O

CYRANO
01-04-2006, 20:15
Boh io mi son preso l'apprendista come segno zodiacale e sono un Bretone. :) Esploratore come classe.

Cmq menomale che alla fine del primo dungeon ti chiede di riconfermare tutto o di modificare. Io avevo fatto un personaggio che era di una bruttezza immane. Questo perchè l'ho fatto guardando in faccia e non di profilo. :D Poi ho cambiato e l'ho reso + gradevole. :D

Riguardo le impostazioni grafiche, preferisco tutto al max e con tutti gli effetti attivi e HDR a 1024. :) Ma appunto per questo c'è il topic tecnico. :)

eh ma il mio Pg è completamente diverso e non so che segno prendermi ( a parte l'astronach che mi ha deluso... ).

:cry:

Ciaozzz

__M@ster__
01-04-2006, 20:16
io nn li uso i grimaldeli, uso la magia, muhahahah

chater!!! :O

scherzo come si fa?? :D io ho solo la magia per quelli semplici!! uffi!!

__M@ster__
01-04-2006, 20:17
Disabilitala col mod.

QUALE MOD? :eek:

mas201
01-04-2006, 20:19
grazie x le risposte buona notte :mad: :mad:

__M@ster__
01-04-2006, 20:40
grazie x le risposte buona notte :mad: :mad:

:confused:

.... :ciapet:

Rinha
01-04-2006, 20:55
Poi dici che uno non si deve arrabbiare...! :mad:

Come premio per una quest mi danno un grembiule magico... BELLO!

Si, peccato che per metterlo mi toglie l'armatura... :muro:
Ma chi cavolo è che va in giro con un grembiule senza un'armatura addosso...! :muro:

||ElChE||88
01-04-2006, 21:31
QUALE MOD? :eek:

No Fast Travel.

http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki/index.php/No_Fast_Travel

giacomo_uncino
01-04-2006, 21:49
Comunque sto gioco è molto vicino alla realtà...le case hanno prezzi assurdi :D
Solo che ormai comincio ad avere troppa roba inventario e nel manuale dice che se abbandoni la roba in casse e bauli non tuoi potresti non ritrovare più le cose che ci metti.
mannaggia ho solo 3500 septim....almeno mi facessero un mutuo agevolato,macchè!

a me hanno offerto una magione per 2500 septim :D però sembra ci sia sotto qualcosa di strano.....

knymed
01-04-2006, 23:10
a me hanno offerto una magione per 2500 septim :D però sembra ci sia sotto qualcosa di strano.....

che è infestata? meglio!!! :D

OvErClOck82
01-04-2006, 23:23
ore 00:15

primo crash del pc con questo gioco ... :D
che emozione, mi commuovo ... :cry:

ecchecazzo però, ero nel bel mezzo di una quest e avevo salvato molto prima :incazzed:

Hyxshare
01-04-2006, 23:46
PRBLEMONE RAGA!!!! mi hanno vampirizzato oramai sono al 3° stadio ( vampirismo 75) non sto vedendo la luce del sole da ore :D aiutatemi come lo levo....ho chiesto in una chiesa ma mia hanno detto ke c son poki ke lo sanno fare e altrettanti poki ke lo vogliono fare vi prego raga AIUTOOOOOOOOOOO ditemi ke devo fare ke sto in crisi!!!!!!

slartibartfast
01-04-2006, 23:51

occhio che se è quella che penso io, in realtà c'è un errore, in quanto costa in realtà il doppio...

Marmoraizers
02-04-2006, 00:12
PRBLEMONE RAGA!!!! mi hanno vampirizzato oramai sono al 3° stadio ( vampirismo 75) non sto vedendo la luce del sole da ore :D aiutatemi come lo levo....ho chiesto in una chiesa ma mia hanno detto ke c son poki ke lo sanno fare e altrettanti poki ke lo vogliono fare vi prego raga AIUTOOOOOOOOOOO ditemi ke devo fare ke sto in crisi!!!!!!

Anch io sono vampirizzato..! cmq devi parlarne alla gilda dei maghi(non mi ricordo se a quella di chorrol o skingrad..), cè un alchimista che ne sa mi pare.. adesso mi hanno detto di andare da una strega a est vicino al fiume.. e che devo trovare un po di gemme dell anima, quindi se le trovi in giro prendile..! io ne ho trovate (diciamo anche "prese in prestito" :D ) proprio nelle varie gilde dei maghi.. ma non solo li...

fritzen
02-04-2006, 00:30
chater!!! :O

scherzo come si fa?? :D io ho solo la magia per quelli semplici!! uffi!!
L'HO COMPRATA A BRUMA se non erro :P

Com4
02-04-2006, 00:57
ma la famosa quest del quadro 'ndo sta?

giacomo_uncino
02-04-2006, 01:04
occhio che se è quella che penso io, in realtà c'è un errore, in quanto costa in realtà il doppio...

orpo :eek: e purtroppo sono pure a corto ne ho solo 1200

Comunque sto gioco è molto vicino alla realtà...le case hanno prezzi assurdi :D
Solo che ormai comincio ad avere troppa roba inventario e nel manuale dice che se abbandoni la roba in casse e bauli non tuoi potresti non ritrovare più le cose che ci metti.
mannaggia ho solo 3500 septim....almeno mi facessero un mutuo agevolato,macchè!

ravanando in "giro" "sembra" che per poveri outlander spiantati ci sia una "grassa" oppurtunità verso sud, in fondo alla mappa c'è una vezzosa cittadina dove con una quest si ottiengono le chiavi di una magione il titolo di ser e pure uno stipendio, però non ho idea se è limitata ad alcune classi nè il nome della cittadina

Marmoraizers
02-04-2006, 01:14
Qualcuno sa dove trovo le Grandi gemme dell anima..??? mi servono per la cura del vampirismo...
io ne ho una quindicina normali.. ma quelle grandi?? si devono caricare anime per farle diventare grandi..? e se si.. dove lo trovo l incantesimo per imprigionare le anime..???? mi sento disperso... :)

65ziella
02-04-2006, 01:26
Ciao ragazzi,ma è possibile che in 15 ore sia già arrivato alla fine della quest principale di Oblivion?Vi spiego dopo che Martin usa l'amuleto e si trasforma nel dragone......dopo che cacchio devo fare dal momento che mi devono dare l'armatura nel giro di due sett?Non ho più missioni?Finisce li la qest principale?Vi prego chi mi pò aiutare nel capire?Mi dovrò proiettare sulle quest secondarie possibile avevo sentito che la trama principale durava dalle 40 alle 50 ore!!!

Rinha
02-04-2006, 01:28
...CUT...

Ora dimmi se uno non dovrebbe insultarti...!!!! :mad:

MA PORCA MAIALA LADRA LO VOGLIAMO USARE IL TASTO SOPILER O NO?!?!?

:mad:

baila
02-04-2006, 01:29
Ciao ragazzi,ma è possibile che in 15 ore sia già arrivato alla fine della quest principale di Oblivion?Vi spiego dopo che Martin usa l'amuleto e si trasforma nel dragone......dopo che cacchio devo fare dal momento che mi devono dare l'armatura nel giro di due sett?Non ho più missioni?Finisce li la qest principale?Vi prego chi mi pò aiutare nel capire?Mi dovrò proiettare sulle quest secondarie possibile avevo sentito che la trama principale durava dalle 40 alle 50 ore!!!

SPOILERRRRRRRRRRRRR

Usa il Spoiler....eh che cazz :muro:

giacomo_uncino
02-04-2006, 01:29
Qualcuno sa dove trovo le Grandi gemme dell anima..??? mi servono per la cura del vampirismo...
io ne ho una quindicina normali.. ma quelle grandi?? si devono caricare anime per farle diventare grandi..? e se si.. dove lo trovo l incantesimo per imprigionare le anime..???? mi sento disperso... :)

lo dovrebbero vendere nella gilda dei maghi di quella città con il porto e il faro

giacomo_uncino
02-04-2006, 01:30
Usa il Spoiler....eh che cazz :muro:

fiiiuuu ti sei salvato dalla pira

baila
02-04-2006, 01:32
fiiiuuu ti sei salvato dalla pira

Visto e corretto! :mc: :read: :banned:

65ziella
02-04-2006, 01:33

Scusate ma che cavolo è lo spoiler??

Rinha
02-04-2006, 01:39

:rolleyes:

Un comando del forum che ti permette di non far leggere a primo acchitto il testo. L'hanno usato, quasi, tutti finora...! :mad:

Secondo te è normale raccontare la fine del gioco a chi sta ancora giocando?!?! Come se ti dico l'assassino di un giallo... :rolleyes:

(L'opzione è l'ultima sulla destra, quella con questo disegno http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif)

giacomo_uncino
02-04-2006, 01:40

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif clicca su questa immagine quando scrivi un messaggio, si aprirà una fnestrella dove scriverai il messaggio che svela un pezzo della trama, che apparirà coperto da colore blu così

65ziella
02-04-2006, 01:42

ALLORA CHE CAVOLO é LO SPOILER!!!!Almeno rispondi invece di urlare!

baila
02-04-2006, 01:42
65ziella edita almeno il messaggio........ :muro:

65ziella
02-04-2006, 01:45
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif clicca su questa immagine quando scrivi un messaggio, si aprirà una fnestrella dove scriverai il messaggio che svela un pezzo della trama, che apparirà coperto da colore blu così
Grazie non lo sapevo,chiedo scusa a tutti!Ma per la mia domanda precedente (quest principale finita?)Ditemi di noooo!!!se è cosi sono un pò deluso

Rinha
02-04-2006, 01:53
ALLORA CHE CAVOLO é LO SPOILER!!!!Almeno rispondi invece di urlare!

Ti avevo risposto 2 post fa... permetti che quando mi raccontano la fine di un gioco mi rodano un pò le chiappe...?!?! :rolleyes:

giacomo_uncino
02-04-2006, 02:02
Grazie non lo sapevo,chiedo scusa a tutti!Ma per la mia domanda precedente (quest principale finita?)Ditemi di noooo!!!se è cosi sono un pò deluso

per la trama è stato scritto anche nella rece di GMC che se ci si concentrava solo sulla quest principale non si andava a più di una ventina di ore, però se si ampliava, es. tentando la scalata di almeno 2 gilde si arriva a 45-50 mentre per seguire tutte le quest si arriva a un centinaio. Bisogna ricordare che ad es. rispetto a Morrowind ci sono facilitazioni es la bussola\mappa gps che aiuta molto (e qui ringrazio la Betheseda) e altro ancora, inoltre dipende anche come hai settato la difficoltà di gioco. Io comunque la quest principale la lascerò per ultima e quindi Oblivion mi durerà parecchio anche perchè leggendo in giro i dungeon ripuliti si dovrebbero ripopolare a scadenze regolari :sbav:

PS: è meglio se editi (con lo spoiler)(modificare) il post dove spoileravi il finale ;)

johnpetrucci9
02-04-2006, 02:19
scusate raga ma dove si comprano/rubano/prendono i grimaldelli??mi servono x una missione. Sono andato dal capo della gilda dei ladri, ma oltre alle solite domande da fare non me li vende +...ufff

wolverine
02-04-2006, 03:30

Per fortuna che non ho letto niente.. :rolleyes: sennò questa sarebbe stata l'ennesima volta che mi "rovinano la festa".. :doh: :mbe: :banned:

stefano76
02-04-2006, 07:40
Il gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.

Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole", ho con me la Pala di Agamir e il suo libro dopo averlo ucciso nel cimitero, li dovrei dare a Jansine per chiudere la quest, ma non mi viene attivata nessuna voce per darglieli. Lei continua a dirmi, "non hai qualcosa da darmi?", ma quando attivo il dialogo con lei non mi vengono date voci per chiudere la quest..

Manca ancora qualcosa da fare??

Isomarcus
02-04-2006, 07:59
ravanando in "giro" "sembra" che per poveri outlander spiantati ci sia una "grassa" oppurtunità verso sud, in fondo alla mappa c'è una vezzosa cittadina dove con una quest si ottiengono le chiavi di una magione il titolo di ser e pure uno stipendio, però non ho idea se è limitata ad alcune classi nè il nome della cittadina

non è limitata, è una serie di side-quest fattibili da chiunque, cmq la magione in realtà è una baracca lungo la strada tra Bravil e Lejawiin, in comproprietà con un npc. Il titolo acquisito è cavaliere errante dell'ordine dello stallone bianco, e no, non c'è lo stipendio, solo le chiavi della baracca ;)

Isomarcus
02-04-2006, 08:02
scusate raga ma dove si comprano/rubano/prendono i grimaldelli??mi servono x una missione. Sono andato dal capo della gilda dei ladri, ma oltre alle solite domande da fare non me li vende +...ufff

Ne ha un centinaio il ricettatore a bruma.

io sono arrivato ad averne un 200 circa solo ripulendo grotte infestate dai goblin... ogni goblin ha da 1 a 3 grimaldelli.

Karnak
02-04-2006, 08:21
Il gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.

Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole", ho con me la Pala di Agamir e il suo libro dopo averlo ucciso nel cimitero, li dovrei dare a Jansine per chiudere la quest, ma non mi viene attivata nessuna voce per darglieli. Lei continua a dirmi, "non hai qualcosa da darmi?", ma quando attivo il dialogo con lei non mi vengono date voci per chiudere la quest..

Manca ancora qualcosa da fare??

Le devi portare anche la spada di Agamir come seconda prova della sua colpevolezza, naturalmente dovrai accopparlo per potergliela sottrarre :)

JackNapier
02-04-2006, 09:40
Oltre a crashare...
il fatto che crashi è un "non-difetto" in quanto a me nn ha mai crashato.

JackNapier
02-04-2006, 09:43
...Io comunque la quest principale la lascerò per ultima e quindi Oblivion mi durerà parecchio anche perchè leggendo in giro i dungeon ripuliti si dovrebbero ripopolare a scadenze regolari :sbav:
anche perché il gioco (soprattutto la collector's) costa caro... meglio farselo durare :asd:

mar81
02-04-2006, 09:45
ma c'è qualche mercante che ha più di 1200 monete per comprare armi?
mi spiace vendere le armi daedriche a così poco...

Erian Algard
02-04-2006, 09:58
Poi dici che uno non si deve arrabbiare...! :mad:

Come premio per una quest mi danno un grembiule magico... BELLO!

Si, peccato che per metterlo mi toglie l'armatura... :muro:
Ma chi cavolo è che va in giro con un grembiule senza un'armatura addosso...! :muro:

Io. non uso armature....solo la veste lunga....sfido qualunque mostro a beccarmi... :sofico:

stefano76
02-04-2006, 10:24
il fatto che crashi è un "non-difetto" in quanto a me nn ha mai crashato.

Sarai stato fortunato. Non sono mica l'unico a cui crasha...

stefano76
02-04-2006, 10:36
Le devi portare anche la spada di Agamir come seconda prova della sua colpevolezza, naturalmente dovrai accopparlo per potergliela sottrarre :)

Ti ringrazio, ma non funziona neanche così... Dovrei avere tutto ciò che serve, ora pure la spada, ma non mi viene attivata nessuna voce nel menù di dialogo con Jansine per poter chiudere la quest...

Karnak
02-04-2006, 11:04
Forse ti manca il libro con la lista dei morti recenti che si trova nella cantina di Aramir Ti ringrazio, ma non funziona neanche così... Dovrei avere tutto ciò che serve, ora pure la spada, ma non mi viene attivata nessuna voce nel menù di dialogo con Jansine per poter chiudere la quest...

JackNapier
02-04-2006, 11:09
Sarai stato fortunato. Non sono mica l'unico a cui crasha...
cioé mi è crashato due sole volte ma da quando ho riportato il mio procio a 2300MHZ non ha mai più crashato (in una settimana 0 crash e gioco anche col nocd per nn rovinare il dvd :) ).

stefano76
02-04-2006, 11:27
Forse ti manca il libro con la lista dei morti recenti che si trova nella cantina di Aramir

Ho anche quello. Ho tutto. La quest con Thoromir è chiusa. Mi dice di andare da Jansine per la ricompensa, ma quando arrivo da lei non c'è modo di chiudere la quest.

E' sicuramente un bug... :muro:

david-1
02-04-2006, 11:27
ma la famosa quest del quadro 'ndo sta?
Vai dalla contessa nel castelo di chorrol.....

david-1
02-04-2006, 11:34
Ho anche quello. Ho tutto. La quest con Thoromir è chiusa. Mi dice di andare da Jansine per la ricompensa, ma quando arrivo da lei non c'è modo di chiudere la quest.

Io ho avuto un problema una quest che non ricordo. Ho risolto andando avanti con un'altra missione, per poi riattivare la vecchia e ualà!!!

Marmoraizers
02-04-2006, 11:54
lo dovrebbero vendere nella gilda dei maghi di quella città con il porto e il faro

Di che città parli..? ho un presentimento ma vorrei la conferma.... :)

Leron
02-04-2006, 12:33
oltre al popolo degli ayleid esiste anche una "vecchia capitale" in rovina?

se si dove sta? :confused:

R@nda
02-04-2006, 12:43
cioé mi è crashato due sole volte ma da quando ho riportato il mio procio a 2300MHZ non ha mai più crashato (in una settimana 0 crash e gioco anche col nocd per nn rovinare il dvd :) ).

Sisi, spiegalo a me che ha corrotto il salvataggio principale,così perchè dopo una settimana di gioco senza nessun problema aveva voglia di rompere i maroni.
Dimmi tu se devo ricominciare tutto da capo.
E se vai nel thread tecnico vedrai in quanti hanno problemi.
Non è che perchè a te va bene allora il gioco è senza difetti eh?

nicola001
02-04-2006, 12:51
Ragazzi scusatemi , ma ho riscontrato uno strano problema..In pratica ad ogni riavvio del gioco non mi fa trovare i settaggi dei comandi , e così ogni volta devo risettare nuovamente i comandi,mentre gli altri settaggi (video , audio , gioco )invece me li tiene..Non capisco..
Inoltre se vado a caricare il gioco mi trova solo i salvataggi automatici , mentre quelli normali no..Non capisco..
ps:ma il gioco se metti tutto al max già a 1024 è pesantissimo..(ma come si lasciano gli oggetti?se provo a lasciarli mi rimangono sospesi..)

Leron
02-04-2006, 12:55
Ragazzi scusatemi , ma ho riscontrato uno strano problema..In pratica ad ogni riavvio del gioco non mi fa trovare i settaggi dei comandi , e così ogni volta devo risettare nuovamente i comandi,mentre gli altri settaggi (video , audio , gioco )invece me li tiene..Non capisco..
Inoltre se vado a caricare il gioco mi trova solo i salvataggi automatici , mentre quelli normali no..Non capisco..
leggi il primo post del thread tecnico

ps:ma il gioco se metti tutto al max già a 1024 è pesantissimo..(ma come si lasciano gli oggetti?se provo a lasciarli mi rimangono sospesi..)
shift+click (sta scritto nel manuale)

c0r3y
02-04-2006, 13:06
raga sono bloccatissimo.. ho chiuso il primo cancello di oblivion a kvatch, però ora devo trovare un conte che pare introvabile! dopo che ho aperto il cancello, segato i mostri e sono entrato nel castello il tipo mi dice che devo trovare sto conte.. seguo la mappa però non c'è nulla.. c'è qualcuno che mi helpa? ._.

Mellonril
02-04-2006, 13:08

Uhhm hai notato che nei dialoghi c'è la freccietta a sinistra per scendere e visualizzare tutte le opzioni di dialogo? Perchè io non l'avevo capito subito :asd:
Se già lo sapevi allora boh, avrai una copia del gioco con un nuovo bug :asd:

Hyaraan
02-04-2006, 13:08
Raga gioco da alcuni giorni ed ho alcuni dubbi....

A: Dopo che attacco una guardia, ho un modo per arrendermi e andare in galera senza o morire o ucciderla?
B: Come si ricaricano le pietre dell'anima?
C: Nei dialoghi, quando si cerca di migliorare la situazione con la ruota, devo per forza offenderlo/scherzare/vantarmi/etc ? nn riesco a capire come funzioni... o sono stupido (il che è probabile) altrimenti nn so proprio.
D: nella missione a Bruma che ha a che fare con il tipo ucciso dal cacciatore di vampiri il diario mi dice "vai a casa sua a prendere info" ci vado e becco le guardie e ho provato TUTTO , anche a scendere nel seminterrato ma nn cambia nulla..... (nn dovrei avere rovinato a nessuno la sorpresa , è una delle prime missioni e a sto punto nn sono nemmeno avanzato)

mar81
02-04-2006, 13:22
ma c'è qualche mercante che ha più di 1200 monete per comprare armi?
mi spiace vendere le armi daedriche a così poco...

mi quoto... :rolleyes:

stefano76
02-04-2006, 13:25
Uhhm hai notato che nei dialoghi c'è la freccietta a sinistra per scendere e visualizzare tutte le opzioni di dialogo? Perchè io non l'avevo capito subito :asd:
Se già lo sapevi allora boh, avrai una copia del gioco con un nuovo bug :asd:

Quasi quasi vado a sotterrarmi con la Pala di Agarmir......Avevi ragione!!!! Non avevo assolutamente visto quella freccia.... :)

Codename47
02-04-2006, 13:51
Ragazzi, mi sapreste dire dove posso trovare su internet qualche guida per iniziare con oblivion? E' il mio primo RPG e sono molto impacciato, non si trova qualche guida del genere?

Marmoraizers
02-04-2006, 13:58

C: Nei dialoghi, quando si cerca di migliorare la situazione con la ruota, devo per forza offenderlo/scherzare/vantarmi/etc ? nn riesco a capire come funzioni... o sono stupido (il che è probabile) altrimenti nn so proprio.

Guarda la faccia che fanno, 2 valori danno una reazione positiva mentre gli altri 2 una negativa. ogni volta che clicchi su di un azione(scherzare, vantarsi..) la ruota gira e girano anche i valori. cerca di cliccare su di uno spicchio positivo quando è tutto pieno, mentre quelli negativi quando lo spicchio è vuoto..

Codename47
02-04-2006, 14:21
Guarda la faccia che fanno, 2 valori danno una reazione positiva mentre gli altri 2 una negativa. ogni volta che clicchi su di un azione(scherzare, vantarsi..) la ruota gira e girano anche i valori. cerca di cliccare su di uno spicchio positivo quando è tutto pieno, mentre quelli negativi quando lo spicchio è vuoto..

Io poi non ho capito cosa succede quando cerchi di persuaderli: ho clikkato sugli spicchi positivi quando erano quasi pieni, e su quelli negativi quasi vuoti, ma poi non è successo niente. A cosa serve? :confused:

PS: altra domanda, sono appena arrivato a bruma, come faccio a comprare il cavallo?

Rinha
02-04-2006, 14:23

A: Dopo che attacco una guardia, ho un modo per arrendermi e andare in galera senza o morire o ucciderla?
B: Come si ricaricano le pietre dell'anima?

Alla C hanno già risposto... ;)
A) Basta tener premuto BLOCCO + SPAZIO. E' molto utile anche quando si fanno delle quest con compagni e li si colpisce per sbaglio... ;)

B) Serve l'incantesimo "intrappola anima" da lanciare sul nemico prima di ucciderlo.

Marmoraizers
02-04-2006, 14:38
B) Serve l'incantesimo "intrappola anima" da lanciare sul nemico prima di ucciderlo.

Sai dove lo trovo..? e quanto costa? a me serve per la cura al vampirismo.. credo.. visto che mi servono le grandi gemme dell anima.. io ho qualle normali, penso che diventino grandi una volta piene di anime giusto...?

LumberJack
02-04-2006, 14:39
Raga, qualcuno mi può passare un link dove posso comprare la guida ufficiale di 300 pg in ita di oblivion? :confused: :)

faestrike
02-04-2006, 14:41
Ragazzi io non riesco proprio a trovare la gilda dei ladri ho provato ad andare al porto come mi è stato consigliato ma li non trovo la gilda aiuto

Leron
02-04-2006, 14:43
Ragazzi io non riesco proprio a trovare la gilda dei ladri ho provato ad andare al porto come mi è stato consigliato ma li non trovo la gilda aiuto
devi parlare con i mendicanti, e al porto trovi il tizio della gilda SOLO da mezzanotte in un giardino interno di una casa

eddy83
02-04-2006, 14:45
Ciao, dopo che ero arrivato a livello 18 ho deciso di ricominciarlo facendo un guardiarossa; ora sn al livello 6 ed ho meno difficoltà. Avete esplorato la parte est della mappa?é immensa ma nn sembra esserci nemmeno una città; chissa che c'è..L'unicorno l'avete trovato?

pistolino
02-04-2006, 14:51
devi parlare con i mendicanti, e al porto trovi il tizio della gilda SOLO da mezzanotte in un giardino interno di una casa

quoto. quando sei nel porto, entra nell'ultimo "portone" verso destra, scendi dalle scale e gira subito a sinistra. Vedrai da mezzanotte in poi un tizio con una fiaccola e ti dirà cosa fare.

Comunque...non capisco una cosa :mbe: :confused: A cosa serve l'incantesimo "Serenità"? La descrizione che il gioco fornisce mi confonde ancora di più. Ho provato di proposito a stuzzicare le guardie e mentre mi attaccavano gli ho lanciato questo incantesimo ma non è successo nulla :doh: :fagiano: :stordita: Come si usa? Che effetto ha? Serve a qualcosa o lo vendo? :help:

http://img159.imageshack.us/img159/9656/immagine12gj.jpg

c0r3y
02-04-2006, 15:04
raga sono bloccatissimo.. ho chiuso il primo cancello di oblivion a kvatch, però ora devo trovare un conte che pare introvabile! dopo che ho aperto il cancello, segato i mostri e sono entrato nel castello il tipo mi dice che devo trovare sto conte.. seguo la mappa però non c'è nulla.. c'è qualcuno che mi helpa? ._.

*

Leron
02-04-2006, 15:13
*
USA_IL_PULSANTE-SPOILER

c0r3y
02-04-2006, 15:30
USA_IL_PULSANTE-SPOILER

OPS_SORRY-^^

nicola001
02-04-2006, 15:34
ragazzi , qualcuno ha idea del perchè se vado a salvare non usando i salvataggio veloce , quando vado poi a caricare mi da solo il salvataggio veloce?Non capisco.. Inoltre non so se sono io, ma quando vado in acqua non riesco ad andare sotto..
ps:ho notato che il gioco è molto pesante, se metto tutto al massimo@1024 ho davvero un crollo di prestazioni..,mentre se metto le impostazioni consigliate mi va decisamente bene,qualcuno può consigliarmi quali sono i parametri dalle impostazioni video che comportano particolari problemi in termini di prestazioni?(l'impostazione "o" in video è consigliabile attivarla o meno?)
Ciao

INFECTED
02-04-2006, 15:50
Vi presento Zagar, l'elfo scuro, classe mago guerriero, segno zodiacale Il mago
http://img345.imageshack.us/img345/5223/screenshot05lg.th.jpg (http://img345.imageshack.us/my.php?image=screenshot05lg.jpg)http://img345.imageshack.us/img345/894/screenshot19yi.th.jpg (http://img345.imageshack.us/my.php?image=screenshot19yi.jpg)http://img345.imageshack.us/img345/1904/screenshot20sh.th.jpg (http://img345.imageshack.us/my.php?image=screenshot20sh.jpg)

Phlmos
02-04-2006, 16:22
http://img429.imageshack.us/img429/7084/shadowe2ux.jpg

Ore di fatica :sofico:

R@nda
02-04-2006, 16:29
Spettacolo!

ForeverBlue
02-04-2006, 16:48
puttana ****! :sofico:
posta le stat per intero please :D :eek:

Captain_mason
02-04-2006, 16:49
ragazzi ma cosa si deve fare quando arrivi
al punto dove hai preso i quattro libri del'alba e devi andare alla tomba del principe cosa si deve fare là?

Com4
02-04-2006, 17:34
La quest a cui si riferisce questo screen:

http://media.teamxbox.com/games/ss/1041/1140829329.jpg

non si diceva che si doveva 'entrare' nel quadro? Quella non è Anvil? Da dove si inizia 'sta quest?

c0r3y
02-04-2006, 18:09
ma come fate a fare gli screen? se fo stamp non funza.. ._.

faestrike
02-04-2006, 18:22
ma al porto non ci sono case ci sono navi e magazzini bho non ne vengo a capo :confused:

Leatherscraps
02-04-2006, 18:25
RAGA ho comprato la CASA ad ANVIL quella infestata dagli spiriti

che si chiama tenuta di BERINUS per 5000 oro, bene anche il gioco dice che ha bisogno di essere sistemata!

Da chi devo andare per ordinare la mobilia e arredo vario??

Alla città imperiale so che dovevo andare dai 3 fratelli, ma qui dove devo andare non c'è nessuno che vende arredamento?????

Vi prego aiutatemi grazie mille ciao! :D :help:

LumberJack
02-04-2006, 18:27
Raga, qualcuno mi può passare un link dove posso comprare la guida ufficiale di 300 pg in ita di oblivion? :confused: :)
Nessuno che mi risponde? grazie smack smack :mad:

Gabry79
02-04-2006, 18:28
Ragazzi mi è capitato 2 volte nella stessa missione che si bloccasse la rigenerazione di Magika e non per un certo tempo ma si è proprio bloccata ed è ferma...

La prima volta ho risolto ricaricando il precedente salvataggio rapido ma ora non so che fare....

Non credo sia per colpa di un incantesimo che mi hanno lanciato perchè sarebbe comparsa l'icona in alto a dx...quindi forse è un bug del gioco...

Qualcuno ha idea ?

pistolino
02-04-2006, 18:33
quoto. quando sei nel porto, entra nell'ultimo "portone" verso destra, scendi dalle scale e gira subito a sinistra. Vedrai da mezzanotte in poi un tizio con una fiaccola e ti dirà cosa fare.

Comunque...non capisco una cosa :mbe: :confused: A cosa serve l'incantesimo "Serenità"? La descrizione che il gioco fornisce mi confonde ancora di più. Ho provato di proposito a stuzzicare le guardie e mentre mi attaccavano gli ho lanciato questo incantesimo ma non è successo nulla :doh: :fagiano: :stordita: Come si usa? Che effetto ha? Serve a qualcosa o lo vendo? :help:

:help:

Isomarcus
02-04-2006, 18:54

che si chiama tenuta di BERINUS per 5000 oro, bene anche il gioco dice che ha bisogno di essere sistemata!

Alla città imperiale so che dovevo andare dai 3 fratelli, ma qui dove devo andare non c'è nessuno che vende arredamento?????

scusa mi spoileri con chi hai dovuto parlare per attivare la quest della casa ad anvil? grazie ;)

cmq di solito il mobilio lo vendono nei negozi di merci generiche (quelli col sacchetto giallo nell'insegna)

gianlu75xp
02-04-2006, 19:11
Io sono ancora a Cheydinhal.... con pochi spicci.... come si fa a raccimolare in fretta le somme di denaro per comprare case e cavalli? In questa città non trovo la gilda dei ladri! :cry:

Leron
02-04-2006, 19:14
scusa mi spoileri con chi hai dovuto parlare per attivare la quest della casa ad anvil? grazie ;)

cmq di solito il mobilio lo vendono nei negozi di merci generiche (quelli col sacchetto giallo nell'insegna)
vai alla locanda ad anvil e parla con il tizio proprietario ;)

ForeverBlue
02-04-2006, 19:32
Io sono ancora a Cheydinhal.... con pochi spicci.... come si fa a raccimolare in fretta le somme di denaro per comprare case e cavalli? In questa città non trovo la gilda dei ladri! :cry:

- rubi tanto :D e usi un ricettatore della gilda x vendere
- combatti nell'arena
- ti iscrivi a altre gilde e fai missioni
- fai quests
- svuoti dungeons e vendi tutto (xò verso il livello 15 sennò non trovi nulla)

__M@ster__
02-04-2006, 19:37
- rubi tanto :D e usi un ricettatore della gilda x vendere

ciao mi spoieli come faccio nella citta imperiale a trovare un ricettatore per vendere la roba rubata? :confused:

ps poi sn bloccato!! devo fare una missione che richiede il vagabondaggio in su e in giu per la citta imperiale!! ma essendo un ricercato le guardie mi stressano la vita!! ora 1 punti sn 2

o le ammazzo tutte (le guardie) .. e sn riuscito a tirarne giu na 10 ma arrivano all'infinito!! :mad:

o vado in prigione!!! pero se sconto la pena mi conviene? perche perdo un casino di abilita... :confused: :mbe:

io vorrei scappare dalla prigiona ma non so come si fa e poi se dopo sono ancora ricercato sono di punto e daccapo!!!

ps: 1200monete di taglia NON le pago :D :ciapet:

SonicGuru
02-04-2006, 19:46
so che magari sono cose già chieste ma 109 pagine iniziano a essere poco consultabili...

E' possibile segnalare in qualche modo sulla cartina i luoghi che non ho ancora visitato o non ho visitato completamente?

Grazie

Gabry79
02-04-2006, 20:17
Ragazzi mi è capitato 2 volte nella stessa missione che si bloccasse la rigenerazione di Magika e non per un certo tempo ma si è proprio bloccata ed è ferma...

La prima volta ho risolto ricaricando il precedente salvataggio rapido ma ora non so che fare....

Non credo sia per colpa di un incantesimo che mi hanno lanciato perchè sarebbe comparsa l'icona in alto a dx...quindi forse è un bug del gioco...

Qualcuno ha idea ?

Nessuno può aiutarmi ?

Senza la rigenerazione di Magika è impossibile giocare!

Help!

__M@ster__
02-04-2006, 20:43
ciao mi spoieli come faccio nella citta imperiale a trovare un ricettatore per vendere la roba rubata? :confused:

ps poi sn bloccato!! devo fare una missione che richiede il vagabondaggio in su e in giu per la citta imperiale!! ma essendo un ricercato le guardie mi stressano la vita!! ora 1 punti sn 2

o le ammazzo tutte (le guardie) .. e sn riuscito a tirarne giu na 10 ma arrivano all'infinito!! :mad:

o vado in prigione!!! pero se sconto la pena mi conviene? perche perdo un casino di abilita... :confused: :mbe:

io vorrei scappare dalla prigiona ma non so come si fa e poi se dopo sono ancora ricercato sono di punto e daccapo!!!

ps: 1200monete di taglia NON le pago :D :ciapet:

dai nessuno puo delucidarmi sul da farsi? :D

giacomo_uncino
02-04-2006, 20:51
Di che città parli..? ho un presentimento ma vorrei la conferma.... :)

dovrebbe essere presso la gilda dei maghi di Anvil

ForeverBlue
02-04-2006, 20:52
allora, per i ricettatori devi rubare qualcosa, dopodichè una tizia di consegnerà un foglio, tu seguirai le istruzioni aiutandoti con i segnali sulla mappa, dovrai affrontare una prova e così sarai iscritto alla gilda dei ladri (hai subito un ricettatore, anche se un po' povero :stordita: ). Potrai anche farti azzerare la taglia dal tizio che incontrerai, per metà della somma per cui sei ricercato :sofico:

SonicGuru
02-04-2006, 21:17
E' possibile segnalare in qualche modo sulla cartina i luoghi che non ho ancora visitato o non ho visitato completamente?

Grazie
Nessuno ne sa niente?

ForeverBlue
02-04-2006, 21:28
shift+click sul punto che vuoi nella mappa, e hai sempre l'indicatore sia sulla bussola che appunto sulla mappa ;)

Beelzebub
02-04-2006, 21:55
Dopo aver avuto accesso all'Università, e aver fatto un pò di missioni della Gilda dei guerrieri, nonchè qualche giro qua e là per ripulire qualche dungeon, ho deciso di fare la seconda missione della main-quest... Non pensavo fosse così lungo da chiudere un portale! :eek:

Ho rimediato uno scudo e una mazza daedrica; quest'ultima l'ho venduta, tanto non ho l'abilità "contundente" tra le major skills... però lo scud me lo son tenuto... :cool:

Continuo ad essere miscio sparato, ho 1800 septims... :( Come faccio ad arricchirmi alla svelta? :confused:

darkwizard
02-04-2006, 22:06
ragazzi perdonate la domanda che so è già stata fatta, qualche giorno fa avevo trovato un post dove si spiegava come riconfigurare i tasti, in modo che al riavvio del gioco non venissero messi di nuovo di default .. ma me lo sono perso e non riesco più a trovarlo e la ricerca non vuole funzionare .. chi mi indirizza per la giusta via? ... grazie a tutti!! ;)

kellone
02-04-2006, 22:24
ragazzi perdonate la domanda che so è già stata fatta, qualche giorno fa avevo trovato un post dove si spiegava come riconfigurare i tasti, in modo che al riavvio del gioco non venissero messi di nuovo di default .. ma me lo sono perso e non riesco più a trovarlo e la ricerca non vuole funzionare .. chi mi indirizza per la giusta via? ... grazie a tutti!! ;)
Qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1158325&page=1&pp=20

c0r3y
02-04-2006, 22:34

*

DaK_TaLeS
02-04-2006, 22:56
*

Il conte (martin giusto?) si trova alle barricate fuori dalle mura della città, oppure all'accampamento..

Leatherscraps
02-04-2006, 22:59

senti devi parlare con un tizio alla locanda li ad anvil la casa è enorme e non costa nulla però è tutto spaccato e buio.. sicchè sarebbe bello ristrutturarla! il tizio c'è da mezzogiorno a mezzanotte! fammi sapere poi con un mes privato se sei riuscito ad arredarla

ciao ciao

Leatherscraps
02-04-2006, 23:04

raga scusate se mi quoto... nessuno lo sa? Leron?

p.s. nella cantina del maniero in questione c'è un sigillo, una specie di porta degli spiriti bloccata da un glifo!! :eek:

la domanda è ovvia.... come si fa ad aprirlo?!

SonicGuru
02-04-2006, 23:08
shift+click sul punto che vuoi nella mappa, e hai sempre l'indicatore sia sulla bussola che appunto sulla mappa ;)
Ti ringrazio, ho provato, ma così ho visto che posso mettere un solo segnalatore per volta e invece io ho scoperto molti luoghi che ho esplorato solo a metà (ho incontrato gente troppo forte per me) o non ho esplorato affatto.
Non c'è modo di mettere più di un segnalatore?
Sennò mi sa che dovrò ricorrere a carta e penna...

wiltord
02-04-2006, 23:11
raga 2 piccoli screen dell'oblivion con l'hdr che rulla, se danno fastidio li tolgo:

http://img377.imageshack.us/img377/1582/screenshot16gd.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=screenshot16gd.jpg) http://img377.imageshack.us/img377/110/screenshot24dg.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=screenshot24dg.jpg)

:)

giacomo_uncino
02-04-2006, 23:14
mi servirebbe un'indicazione per una città, dove la gilda dei maghi locale venda incantesimi di evocazione belli tosti, adesso ho solo quello per lo scheletro e purtroppo è nà pippa :cry:

c0r3y
02-04-2006, 23:21
Il conte (martin giusto?) si trova alle barricate fuori dalle mura della città, oppure all'accampamento..

quindi devo tornare dalla botola da cui sono arrivato al castello O_O

edit: come si fanno gli screen? col print screen incollato su paint non funge..

wiltord
02-04-2006, 23:26
edit: come si fanno gli screen? col print screen incollato su paint non funge..

bAllowScreenShot=0
Permette di salvare degli screenshot tramite i tasto Stamp
0=Disattivo 1=Attivo

;)

SoulKeeper
02-04-2006, 23:47
per disabilitare l'autosave vi ricordate se

bAllowScriptedAutosave=

deve essere 1 o 0 ???

wiltord
02-04-2006, 23:48
per disabilitare l'autosave vi ricordate se

bAllowScriptedAutosave=

deve essere 1 o 0 ???

credo 0, ma aspetta altri pareri

nicola001
02-04-2006, 23:55
ragazzi scusatemi , ma nessuno ha il problema dei salvataggi?In pratica non capisco perchè,ma mi conserva solo i salvataggi veloci, mentre se provo a salvare normalmente non mi trova poi il file..(nella finestra dei salvataggi compare solo 1file,che è appunto quello dei salvataggi veloci),per favore aitatemi..

fritzen
03-04-2006, 00:40
RAGA, MI SAPETE DIRE DOVE POSSO TROVARE 20 PELLI DI ORSO? MI SERVONO PER UNA QUEST, MA IN 40 ORE DI GIOCO AVRO TROVATO SI E NO 3 ORSI -_-

faestrike
03-04-2006, 01:39
Ciao a tutti, purtroppo non so neanche come ma ho contratto 3 mallattie ,lo visto nella schermata degli stat,come faccio a guarire?ho comprato le pozioni guarire malattia e lo usata ma negli stat ce sempre scritto malattie contratte 3
grazie

andreamarra
03-04-2006, 01:58
raga date un'occhiata, se non l'avete fatto, ai milioni di mod nel forum della betsheda...

occhio a quello delle texture (sono due, uno da 21 mega e l'altro da 40) da mettere per potere avere texture non spalmate a distanza. Incredibilmente non ci sono cali di framerate! andate sul 3D tecnico per vedere di cosa parliamo :D

Felle
03-04-2006, 04:26
.....5:23 del mattino..... ho giocato fino ad un paio di minuti fa!!! :eek:

CHE GIOCO STUPENDO!!!

Nevermind
03-04-2006, 07:45
Sono a livello 21 ora per strada come enmico normale trovo orchi, minotauri, mostri ragno, ecc..

Eppure la dificoltà mi sembra ottimale difatti il mio guerriero non ha problemi di sorta ad abbaterlo...ho persino affrontato 2 minotauri e un mostro ragno simultaneamente e ne sono sucito fuori bene.

Su oblivion ho affrontato 2 "roccioni elettrici", 1 daedra con spadone, 1 daedra con arco e un daedra ragno assieme senza morire.

Gioco a difficoltà normale ora chi si lamenta tanto della dificoltà non può che:

- aver livellato da schifo
- avere un persoanggio debole come un ladro e pensare di combattere come un guerriero
- non saper combattere bene
- aver impostato la difficoltà troppo alta

Cmq in Oblivion la dificoltà è data tutta dalla bravura di chi combatte...per dire la mia ragazza muore spesso sull'arena io invece mai morto una volta....ma io ho giocato anche a Morrowind e sono abituato ai combattimenti di questo tipo lei è a prima volta che gioca a questo tipo di giochi.

Tutto qui IMHO.

Nevermind
03-04-2006, 07:49
raga scusate se mi quoto... nessuno lo sa? Leron?

p.s. nella cantina del maniero in questione c'è un sigillo, una specie di porta degli spiriti bloccata da un glifo!! :eek:

la domanda è ovvia.... come si fa ad aprirlo?!

Dormi sul letto nella stanza sopra...e vedrai che poi capisci tutto ;)...ah prima salva che è meglio :D

mar81
03-04-2006, 08:00
RAGA, MI SAPETE DIRE DOVE POSSO TROVARE 20 PELLI DI ORSO? MI SERVONO PER UNA QUEST, MA IN 40 ORE DI GIOCO AVRO TROVATO SI E NO 3 ORSI -_-

devi comprarle, guarda nei vari negozi del mercato della citta imperiale

mar81
03-04-2006, 08:05
ho comprato la casa nella città imperiale per poter lasciare un po di oggetti ma la casa è senza armadi ne bauli! :mbe: e ora che me ne faccio della casa?

Rinha
03-04-2006, 08:13
Sono a livello 21 ora per strada come enmico normale trovo orchi, minotauri, mostri ragno, ecc..

Eppure la dificoltà mi sembra ottimale difatti il mio guerriero non ha problemi di sorta ad abbaterlo...ho persino affrontato 2 minotauri e un mostro ragno simultaneamente e ne sono sucito fuori bene.

Su oblivion ho affrontato 2 "roccioni elettrici", 1 daedra con spadone, 1 daedra con arco e un daedra ragno assieme senza morire.

Gioco a difficoltà normale ora chi si lamenta tanto della dificoltà non può che:

- aver livellato da schifo
- avere un persoanggio debole come un ladro e pensare di combattere come un guerriero
- non saper combattere bene
- aver impostato la difficoltà troppo alta

Cmq in Oblivion la dificoltà è data tutta dalla bravura di chi combatte...per dire la mia ragazza muore spesso sull'arena io invece mai morto una volta....ma io ho giocato anche a Morrowind e sono abituato ai combattimenti di questo tipo lei è a prima volta che gioca a questo tipo di giochi.

Tutto qui IMHO.

Ehm... io infatti mi son sempre lamentato che a difficoltà normale il gioco è davvero TROPPO facile... :p

Ammetto che con un guerriero, al salire dei livelli, le cose si fanno decisamente più ostiche ma è indubbio che con la difficoltà a default il gioco è abbastanza semplice... :D

wiltord
03-04-2006, 08:45
ho comprato la casa nella città imperiale per poter lasciare un po di oggetti ma la casa è senza armadi ne bauli! :mbe: e ora che me ne faccio della casa?

credo tu li debba comprare, anche se nn so come, non avendo ancora un'esperienza diretta.. :(

luckye
03-04-2006, 09:01
Ma è possibile farso insegnare altre abilità che non si possiedono ?

Io ad esempio mettiamo che vorrei le magie "illusorie".
Le posso comprare e questo è certo ma poi come le uso senza la skill ?? :confused:

Nevermind
03-04-2006, 09:04
..

Ammetto che con un guerriero, al salire dei livelli, le cose si fanno decisamente più ostiche ma è indubbio che con la difficoltà a default il gioco è abbastanza semplice... :D

A dire la verità io facevo + fatica a livello sega nei dungeon...nel senso che quando trovavi 2-3 goblin tosti rischiavo pure di rimanerci....ora invece affronto mostri modello demonio eppure manco mi scalfiscono a momenti.
Sarei tentato di aumentare la difficoltà ma poi non vorrei mai trovarmi punti impossibili da affrontare....

Rinha
03-04-2006, 09:04

Le posso comprare e questo è certo ma poi come le uso senza la skill ?? :confused:

Certo, puoi trovare un png che ti addestra in quella determinata skill... finora l'ho fatto solo con "commercio" :p

Nevermind
03-04-2006, 09:09