View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls 4: Oblivion
il menne
24-07-2006, 10:49
Da una lista trovata online mi risulta che mazoga abbia questo codice: 00085969
Vi prego potreste dirmi come si fa? A me da sempre errore se provo a digitare:
resurrectActor 00085969
player.additem 00085969
additem 00085969
Strano... il comando parrebbe giusto, questo:
player.additem 00085969
O il codice non è esatto oppure ci sfugge qualcosa.... :confused: :mbe:
C'è un link nella mia sign che ti spiega tutto sui santuari daedra. ;)
mitico sei un grande :ave:
Strano... il comando parrebbe giusto, questo:
player.additem 00085969
O il codice non è esatto oppure ci sfugge qualcosa.... :confused: :mbe:
ho cercato un po come si usano questi codici dovrebbe essere
player.additem 00085969 (numero di quanti di questi oggetti vuoi) quindi
player.additem 00085969 1
controlla vedi se va perke nn so se va anche con gli npc ;)
Beelzebub
24-07-2006, 11:01
mitico sei un grande :ave:
Figurati! ;)
secondo voi tramite oldblivion ci gioco con una mobile 6200 turbocache?
:eek:
L'unica cosa che mi va bene per questo gioco è la scheda video (ATI x1600 Pro)...
Aiuto! :mc:
Grande x1600 pro!!
ma quest'immagine è successivamente elaborata vero?!? :eek:
Mi sembra una qualità grafica troppo elevata... :mc:
http://www.tessource.net/files/image.php?id=5239
http://www.tessource.net/files/image.php?id=5240
ma quest'immagine è successivamente elaborata vero?!? :eek:
Mi sembra una qualità grafica troppo elevata... :mc:
http://www.tessource.net/files/image.php?id=5239
http://www.tessource.net/files/image.php?id=5240
ma che mod è? é fantastica!!! :sofico:
ho cercato un po come si usano questi codici dovrebbe essere
player.additem 00085969 (numero di quanti di questi oggetti vuoi) quindi
player.additem 00085969 1
controlla vedi se va perke nn so se va anche con gli npc ;)
da quello che ho capito non è giusto il codice 00085969... o almeno credo...
ma non so a questo punto dove andarlo a trovare!!! :muro: :muro: :muro:
AIUTT
da quello che ho capito non è giusto il codice 00085969... o almeno credo...
ma non so a questo punto dove andarlo a trovare!!! :muro: :muro: :muro:
AIUTT
io ho pensato, potrebbe essere una str***ata, pero' siccome player.additem ... adda l oggetto direttamente nel pack del personaggio probabilmente nn potendo addare un npc nel inventario logicamente nn va forse serve un altro codice diverso da player.additem pero nn ne sono sicuro
il menne
24-07-2006, 15:33
ho trovato i seguenti codici ma nn mi funzionano :(
Mazoga the Orc - player.additem 00085969
qualcuno sa aiutarmi?
please!
Uhm... prova con
player.placeatme 00085969
Il personaggio dovrebbe comparirti di fronte..... :fagiano:
scusate l'ignoranza ma come si creano armi magiche?
si trovano solo in giro o si possono incantare con l'uso di qualche skill?
grazie
grazie
Prova a chiedere in giro a proposito della scuola di magia... ogni citta' ha una gilda dei maghi.
Se avrai accesso alla arcane university, potrai incantare gli oggetti. Non serve nessuna skill particolare.
grazie
si, si possono creare, devi prima entrare nella gilda dei maghi fare tt le raccomandazione e poi potrai crearle, ti servono gemme del anima con anime al interno piu grandi sono piu capacita puoi mettere funziona sia con armor che con scudi e armi (piccolo consiglio prendi la stella di azura conviene tantissimo ;)
Beelzebub
24-07-2006, 17:15
Raga, l'arco mi piace sempre di più! Poco fa ho sfidato all'arena un Minotaur lord, e l'ho fatto secco con solo 10 frecce! :D
Sto salendo, sono a 30 in marksman, pian piano diventerò fortissimo! :cool:
Un grazie al mio amico Kerrace per avermi iniziato all'arte dell'arco... :D
Dopo che si diventa Campioni all'Arena non si può più combattere?
Dopo che si diventa Campioni all'Arena non si può più combattere?
si devi parlare con la vecchia seduta nn mi ricordo il nome cmq ti fa combattere una volta ogni tot di tempo ;)
Raga, l'arco mi piace sempre di più! Poco fa ho sfidato all'arena un Minotaur lord, e l'ho fatto secco con solo 10 frecce! :D
Strano, io stò a più di 40 in marksman (78 in agilità) eppure mi servono almeno 20 frecce per fare fuori un semplice orso.... :mbe:
Hai installato qualche plugin?
Ciao
Beelzebub
25-07-2006, 13:39
Strano, io stò a più di 40 in marksman (78 in agilità) eppure mi servono almeno 20 frecce per fare fuori un semplice orso.... :mbe:
Hai installato qualche plugin?
Ciao
No, ho semplicemente incantato un arco ebony con 25 fire damage e weakness to fire per 35 sec.; in più, ho usato sulle frecce un veleno damage health. ;)
Cmq gli orsi bruni sono più tosti dei minotaur lord! ;)
e vedrai cosa succede quando migliorerai ancora superando quota 75: uno spettacolo.
Certi saltono gli fai fare ai nemici
I linch ( non quelli inferiori) quelli cattivi che crescono con te, se riesci a rimanere furtivo per tutta la durata dell'attacco li stendi con tre o quattro frecce.
Aspetto di arrivare a 100 per vedere l'effetto paralisi ( magari unoto ad un arco silenzio).
Già ora due frecce e faccio saltare vampiri e negromanti...
Anto
Uhm... prova con
player.placeatme 00085969
Il personaggio dovrebbe comparirti di fronte..... :fagiano:
GRAZIEEEEEEEEEEE FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
:ave::ave::ave::ave::ave:
No, ho semplicemente incantato un arco ebony con 25 fire damage e weakness to fire per 35 sec.; in più, ho usato sulle frecce un veleno damage health. ;)
io sono riuscito ad incantare al max con 20 di danno dal fuoco nn riesco ad andare oltre, credo che sia per le dimensioni del anima, usando la stella di azura il livello max che riesco a trovare è (comune) che mostri mi danno un livello maggiore?
MakenValborg
25-07-2006, 15:29
Devi ammazzare gli Xivilay o i daedrot per avere Grande.
Ps.: più grande è meno di grande...per qualche motivo :confused:
Beelzebub
25-07-2006, 15:32
Il motivo è che la traduzione in italiano fa cagare! :D
MakenValborg
25-07-2006, 15:34
Immaginavo :D
il menne
25-07-2006, 16:04
GRAZIEEEEEEEEEEE FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
:ave::ave::ave::ave::ave:
:yeah: :winner: :yeah:
dove li posso trovare perke ho fatto diversi dungeon ma nn li ho mai trovati
Grande Beelze! Lo sapevo che l'arco ti sarebbe piaciuto!!Avanti cosi'! :cool:
NON CI CREDO!!! Sono riusciti a fare una simile cagata!! Greater lo dovevano tradurre semplicemente MAGGIORE:muro: :muro:
Grande Beelze! Lo sapevo che l'arco ti sarebbe piaciuto!!Avanti cosi'! :cool:
sisi concordo l arco è la meglio arma ora sono qualificato lo zummettino fa paura :p poi mi sono specializato sono talmente preciso che con zum o senza zum anche in corsa prendo senza problemi :P. L altra volta sono rimasto a guardare un bandito che mi aveva attaccato perke lo avevo ammazzato con una freccia al centro della fronte :eek: nn mi ricapitera mai piu :D
Beelzebub
25-07-2006, 17:14
Ecco una delle mie prodezze: in mezzo agli occhi! :D
http://img112.imageshack.us/img112/5008/screenshot61si8.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=screenshot61si8.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/5008/screenshot61si8.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=screenshot61si8.jpg)
asd peccato che nn ho fatto stamp se mi ricapita lo faccio :p pero il mio era piu preciso :cool: proprio tra le ciglia :cool: :p
Allora, ho tento indietro la main quest.
Sono diventato capo di tutte le gilde, solo che ho paura di completare la main quest perchè non posso più fare i portal ie prendermi le gemme per incantarmi l'armatura e le armi.
Cosa faccio ora? Installo gli addon?
Grayskull
25-07-2006, 20:44
Allora, ho tento indietro la main quest.
Sono diventato capo di tutte le gilde, solo che ho paura di completare la main quest perchè non posso più fare i portal ie prendermi le gemme per incantarmi l'armatura e le armi.
Cosa faccio ora? Installo gli addon?
se sei anke capo della gilda dei maghi non hai più bisogno delle pietre del sigillo per incantarti le armi ed armature... li con gli altari della stregoneria te li incanti a piacere tuo... ;)
se sei anke capo della gilda dei maghi non hai più bisogno delle pietre del sigillo per incantarti le armi ed armature... li con gli altari della stregoneria te li incanti a piacere tuo... ;)
:eek: nuuu potevi mettereil tasto spoiler :(
sisi concordo l arco è la meglio arma ora sono qualificato lo zummettino fa paura :p poi mi sono specializato sono talmente preciso che con zum o senza zum anche in corsa prendo senza problemi :P. L altra volta sono rimasto a guardare un bandito che mi aveva attaccato perke lo avevo ammazzato con una freccia al centro della fronte :eek: nn mi ricapitera mai piu :D
ma lo zoom non dovrebbe essere automatico quando si arriva almeno a livello 50?
:mc: o ho capito male?
Grayskull
25-07-2006, 21:10
:eek: nuuu potevi mettereil tasto spoiler :(
oh.. scusa, ho editato.... pensavo fosse ormai cosa pubblica.... :muro: :muro: :D :D
ma lo zoom non dovrebbe essere automatico quando si arriva almeno a livello 50?
:mc: o ho capito male?
nono miri normalmente e poi zoomi con il tasto destro
oh.. scusa, ho editato.... pensavo fosse ormai cosa pubblica.... :muro: :muro: :D :D
vabbe fa nulla :) tanto mi mancavano 2 missioni e lo avrei saputo :p
Mah, io uso un'arco incantato con 15 danno da gelo oppure con 20 danno da fulmine (purtroppo non ricordo per quanti secondi) ed effettivamente era un'orso bruno. Comunque anche per un "semplice" signore della guerra goblin mi servono una caterba di frecce (attualmente stò utilizzando quelle naniche) per stenderlo (la prima in modalità furtiva ovviamente).
Ripeto, il markasman stà a più di 40, l'agilità quasi ad 80, l'armatura pesante (esperto) può in qualche modo limitare l'efficacia dell'arco?
Ciao
I linch ( non quelli inferiori) quelli cattivi che crescono con te, se riesci a rimanere furtivo per tutta la durata dell'attacco li stendi con tre o quattro frecce.
Come fai a rimanere in modalità furtiva per tutta la durata dell'ingaggio? Come minimo devi essere camaleonte al 95%.
Se non hai qualche incantesimo di copertura (o qualche oggetto incantato di medesima capacità) nella versione "vanilla" del gioco è praticamente impossibile rimanere in modalità furtiva dopo il primo colpo, i nemici sono provvisti di radar infallibile...... :rolleyes:
Ciao
Ebbene ce l'ho fatta! All'alba delle 190 ore di gioco circa ho finito TUTTO... quest principale, quest di gilda, quest miste... è stata dura ma ora sono a posto! ;)
Come fai a rimanere in modalità furtiva per tutta la durata dell'ingaggio? Come minimo devi essere camaleonte al 95%.
Se non hai qualche incantesimo di copertura (o qualche oggetto incantato di medesima capacità) nella versione "vanilla" del gioco è praticamente impossibile rimanere in modalità furtiva dopo il primo colpo, i nemici sono provvisti di radar infallibile...... :rolleyes:
Ciao
Non è propriamente così. Certo posso usare l'anello di khajit ed avere un effetto camaleonte del 35%, o l'anello del grigio che aumente furtività e velocità oltre ad altre cose.
Ma, quando arrivi ad un alto livello di furtività e Mira ( entrambi oltre i 75, magari avvicinandosi a 100) puoi attaccare veramente da distante e allora anche solo rimanendo in modalità furtiva, non tutti i nemici si accorgono di te dopo il prino colpo furtivo, soprattutto se sei in buona posizione e non ti muovi. In effetti è essenziale garantirsi una buona visuale del bersaglio.
I più rognosi sono gli animali che sembrano avere veramente il radar, ma i vari mostri, gli umani ed i vampiri si possono si possono abbattere senza che se ne accorgano con due o tre tiri furtivi.
Dimenticavo: nessun mod sull'arco cheat o potenziamenti di armi , solo quelli estetici proprosti dal clessidra4000
Anto
FINALMENTE!!! Sono questi i post che volevo vedere. Molto bene, giovane Beelze, un Guerriero di Sangue si e' finalmente ridestato in te :Perfido:
Adesso va, e spargi il terrore in tutta Cyrodill nel nome della sacra confraternita dell'arco rosso!! Dhu ah aha h aha ha ah aha :Perfido:
Grayskull
26-07-2006, 11:11
Ebbene ce l'ho fatta! All'alba delle 190 ore di gioco circa ho finito TUTTO... quest principale, quest di gilda, quest miste... è stata dura ma ora sono a posto! ;)
finalmente... :D ;) hai finito anke tutte le quest dei santuari daedra e quelle delle città??
Caterpillar86
26-07-2006, 11:18
wow chissà che personaggio pompatissimo che avrai!
Beelzebub
26-07-2006, 11:22
Scusa, ma... come fai a sapere di aver finito TUTTE le quest? :mbe:
MakenValborg
26-07-2006, 11:27
Infatti, come fai? anchio un mese fà pensavo di aver finito tutto ( più o meno ho le tue stesse ore )..ma girocazzegiando quà e là salta fuori sempre qualcosa da fare..
Beelzebub
26-07-2006, 11:31
Infatti, come fai? anchio un mese fà pensavo di aver finito tutto ( più o meno ho le tue stesse ore )..ma girocazzegiando quà e là salta fuori sempre qualcosa da fare..
Giusto... e poi, volendo essere precisi, prima di finire la main quest hai chiuso TUTTI i portali di Oblivion? :stordita: Se non l'hai fatto, non puoi dire di averlo finito. :O :D
MakenValborg
26-07-2006, 11:33
Io chiusi tutti :D
MakenValborg
26-07-2006, 11:42
Giusto... e poi, volendo essere precisi, prima di finire la main quest hai chiuso TUTTI i portali di Oblivion? :stordita: Se non l'hai fatto, non puoi dire di averlo finito. :O :D
Tu a che punto stai nel gioco?? :)
Complimenti! :ubriachi:
Io sono a circa 90 ore di gioco, non ancora cominciato la quest principale, sono alla fine della quest dell'arena, non sono ancora entrato a far parte della gilda dei guerrieri, in quella dei ladri ci sono entrato ma devo fare ancora la prima quest, le quest deaedriche non so nemmeno cosa siano, stessa cosa per quanto riguarda la gilda degli assassini, sto ancora facendo le quest per le raccomandazioni della gilda dei maghi, ho visitato solo Bruma, Skingard e la città imperiale. Tra quest miste e secondarie ne avrò finite una quindicina, e avrò visitato poco più di una decina tra dungeon e rovine (nessun forte per ora).
Praticamente sono andato per campi la metà delle ore che ho giocato, mi sa che se continuo cosi' stò Oblivion mi durerà per altri sei anni...... :D
Ciao
Ma, quando arrivi ad un alto livello di furtività e Mira ( entrambi oltre i 75, magari avvicinandosi a 100) puoi attaccare veramente da distante Anto
Ah beh, allora non mi resta che attendere di arrivare a quei valori, praticamente un trecento ore di gioco....... :D
Ciao
Dimenticavo.....qualcuno si ricorda come si chiamava la quest che portava inesorabilmente al blocco della skill mercantile? Vorrei installare il fix prima di arrivarci.... ;)
Ciao
Tetsujin
26-07-2006, 12:28
Dimenticavo.....qualcuno si ricorda come si chiamava la quest che portava inesorabilmente al blocco della skill mercantile? Vorrei installare il fix prima di arrivarci.... ;)
Ciao
quella delle 2 argoniane di chorrol se non ricordo male
finalmente... :D ;) hai finito anke tutte le quest dei santuari daedra e quelle delle città??
Ovviamente! ;)
wow chissà che personaggio pompatissimo che avrai!
Mah, insomma... una cosa che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca di Oblivion, rispetto a Morrowind, è il fatto che non arrivi mai ad un punto in cui ti senti onnipotente... voglio dire, al massimo livello possibile con tutte le caratteristiche e le abilità al massimo uno si aspetta di essere in grado di spazzare via qualsiasi cosa in un lampo, e invece trovi ancora i goblin ANALI che ti spaccano il culo... :mad: Cioè, ho 110 di forza e 110 di lama (senza oggetti, grazie ad Hermaeus Mora) e la spada che teoricamente dovrebbe essere la più forte del gioco, eppure per ammazzare uno Xivilai mi servono ancora miliardi di spadate... bah...
Scusa, ma... come fai a sapere di aver finito TUTTE le quest?
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Quests :D
Ho verificato di aver fatto tutto... ;) Beninteso, non ho usato alcun "aiuto", l'ho solo usata come "lista delle cose da fare"! ;)
Giusto... e poi, volendo essere precisi, prima di finire la main quest hai chiuso TUTTI i portali di Oblivion? Se non l'hai fatto, non puoi dire di averlo finito.
Sì li ho chiusi tutti! :D
Complimenti!
Io sono a circa 90 ore di gioco, non ancora cominciato la quest principale, sono alla fine della quest dell'arena, non sono ancora entrato a far parte della gilda dei guerrieri, in quella dei ladri ci sono entrato ma devo fare ancora la prima quest, le quest deaedriche non so nemmeno cosa siano, stessa cosa per quanto riguarda la gilda degli assassini, sto ancora facendo le quest per le raccomandazioni della gilda dei maghi, ho visitato solo Bruma, Skingard e la città imperiale. Tra quest miste e secondarie ne avrò finite una quindicina, e avrò visitato poco più di una decina tra dungeon e rovine (nessun forte per ora).
Praticamente sono andato per campi la metà delle ore che ho giocato, mi sa che se continuo cosi' stò Oblivion mi durerà per altri sei anni......
Eh eh, anch'io le prime 120 ore le ho giocate vagando qua e là e senza neppure avere iniziato la quest principale (che è l'ultima cosa che ho fatto)! :D Devo dire però che le ultime ore ho cominciato a rompermi un po' le palle... alcune missioni (tipo quelle tutte dannatamente uguali di chiudere i portali) le ho fatte di volata col 105% di Camaleonte senza nemmeno guardare i mostri... :rolleyes:
Ciao
Non ti preoccupare, non ti si blocca permanentemente... anche a me si era bloccata (e la mia palazzina ha tremato con tutti i porconi che ho tirato giù :D ), però poi ha ripreso ad aumentare normalmente col tempo... ;)
Comunque sì sembra anche a me quella delle due argoniane di Chorrol. Ma non è l'unica quest così... tutte quelle quest che hanno come premio un aumento delle caratteristiche te le "bloccano" temporaneamente.
Tetsujin
26-07-2006, 12:47
Ovviamente! ;)
Mah, insomma... una cosa che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca di Oblivion, rispetto a Morrowind, è il fatto che non arrivi mai ad un punto in cui ti senti onnipotente... voglio dire, al massimo livello possibile con tutte le caratteristiche e le abilità al massimo uno si aspetta di essere in grado di spazzare via qualsiasi cosa in un lampo, e invece trovi ancora i goblin ANALI che ti spaccano il culo... :mad: Cioè, ho 110 di forza e 110 di lama (senza oggetti, grazie ad Hermaeus Mora) e la spada che teoricamente dovrebbe essere la più forte del gioco, eppure per ammazzare uno Xivilai mi servono ancora miliardi di spadate... bah...
Beh..è semplice..apri il TES e provvedi :D
Beh..è semplice..apri il TES e provvedi :D
Ci ho giocato su Xbox360! ;)
Tetsujin
26-07-2006, 12:50
Ci ho giocato su Xbox360! ;)
Allora nada :)
Beelzebub
26-07-2006, 13:19
Sì li ho chiusi tutti! :D
In 190 ore? Ne dubito... a meno che tu non abbia chiuso tutti i portali facendoli di corsa... ma anche così, avresti dovuto girare tutta Cyrodill senza fast travel per trovarli tutti, e sommando il tempo necessario a quello delle altre quest 190 ore sono comunque poche... :stordita:
In 190 ore? Ne dubito... a meno che tu non abbia chiuso tutti i portali facendoli di corsa... ma anche così, avresti dovuto girare tutta Cyrodill senza fast travel per trovarli tutti, e sommando il tempo necessario a quello delle altre quest 190 ore sono comunque poche... :stordita:
Ma tu intendi i portali delle città principali (quelli della quest opzionale "Aiuto per Bruma") o TUTTI i portali del mondo?? Quelli è ovvio che non li ho fatti perchè:
a) Non fa parte di nessuna quest.
b) Non serve a nulla se non a prendere i Sigilli (che comunque ti escono dalle tasche completando "Aiuto per Bruma").
c) A quel punto per finire tutto uno dovrebbe fare anche tutti i forti, le rovine elfiche, le caverne, ecc... cosa assolutamente improponibile (nonchè di una pallosità assurda :p ).
... e in ogni caso:
Tanto i portali si chiudono tutti quando finisci la quest principale! :p
MakenValborg
26-07-2006, 13:42
Intendeva propio tutti :)
MakenValborg
26-07-2006, 13:49
Cmq concordo, una vera palla...buona parte li ho fatti ( giusto per dire che li ho fatti ) mantenendomi invisibile ( incantesimo )..
Beelzebub
26-07-2006, 13:49
Ma tu intendi i portali delle città principali (quelli della quest opzionale "Aiuto per Bruma") o TUTTI i portali del mondo?? Quelli è ovvio che non li ho fatti perchè:
a) Non fa parte di nessuna quest.
b) Non serve a nulla se non a prendere i Sigilli (che comunque ti escono dalle tasche completando "Aiuto per Bruma").
c) A quel punto per finire tutto uno dovrebbe fare anche tutti i forti, le rovine elfiche, le caverne, ecc... cosa assolutamente improponibile (nonchè di una pallosità assurda :p ).
... e in ogni caso:
Tanto i portali si chiudono tutti quando finisci la quest principale! :p
Ah, ecco... e allora tecnicamente non hai finito TUTTO Oblivion... :ciapet:
Per lo spoiler, lo so, vai tranquillo... ;)
Beelzebub
26-07-2006, 13:50
Cmq concordo, una vera palla...buona parte li ho fatti ( giusto per dire che li ho fatti ) mantenendomi invisibile ( incantesimo )..
Quoto, sono davvero noiosi... come dicevo qualche pagina fa, per me potevano mettere solo quelli principali, gli altri random sono inutili. :mad:
MakenValborg
26-07-2006, 13:52
Bè sì, però se lì fai da invisibile durano 5 min l'uno...e poi li ho fatti tutti per rivendere le armi incantate e arrotondare lo stipendio ;)
Si ma non essendo mago dove le trovo le gemme dell'anima belle piene? :D
Ho solo una decina di pietre Insignificante, inferiore e qualcuna con comune
MakenValborg
26-07-2006, 14:07
Si ma non essendo mago dove le trovo le gemme dell'anima belle piene? :D
Ho solo una decina di pietre Insignificante, inferiore e qualcuna con comune
L'ideale è avere la pietra di azura ( da riempire ) e la spada della umbra(trappola anime)
Cioè, ho 110 di forza e 110 di lama (senza oggetti, grazie ad Hermaeus Mora) e la spada che teoricamente dovrebbe essere la più forte del gioco
Mi dici quale è la spada più forte del gioco?
Io ho una spada daedrica incantata con un 25 danno a gelo e al massimo mi servono 3 spadate per stendere uno Xilai o come is chiama :D
PeterJosy
26-07-2006, 14:20
Raga, vi volevo chiedere se una volta incantata un'arma, dopo la posso disincantare, per incantarne un'altra...... grazie, e scusate il giro di parole. ;)
MakenValborg
26-07-2006, 14:22
Raga, vi volevo chiedere se una volta incantata un'arma, dopo la posso disincantare, per incantarne un'altra...... grazie, e scusate il giro di parole. ;)
Bella domanda...qualcuno lo sà?
Beelzebub
26-07-2006, 14:24
Al 99% no...
MakenValborg
26-07-2006, 14:29
Penso che farò richiesta di un computer più potente..così posso andare avanti e provare i vari mod anche dal lavoro ;)
PeterJosy
26-07-2006, 14:31
Perchè tu giochi anche a lavoro :eek: :eek: ???
MakenValborg
26-07-2006, 14:33
No, ma ti pare!!!
Solo qualche partitella a age of empire 3..uso un: A64 754 3000 1gb ddr 400 vga 9200se( il peggio del peggio ).. ;)
PeterJosy
26-07-2006, 14:35
Ma sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi limito a girare per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sto facendo ora :D !!!!!!!!!!!!!!
MakenValborg
26-07-2006, 14:39
Grazie Grazie ;)
Diciamo che riesco a fare 3 cose insieme ;)
Cmq se avessi un sistemino giusto qualche partitina ad oblivion giusto per provare i mod ci starebbe dentro :D
PeterJosy
26-07-2006, 14:42
Grazie Grazie ;)
Diciamo che riesco a fare 3 cose insieme ;)
Cmq se avessi un sistemino giusto qualche partitina ad oblivion giusto per provare i mod ci starebbe dentro :D
Non mi resta che quotarti!!!!!!!!!!
Ho installato Vile Lair, ma quando carico non mi compare nulla per dirmi di andarci, al contrario di Frostgyrm e Thieves Den.
Forse devo essere vampiro?
Altra cosa che probabilmente interessà anche ad altre persone.
Nel sito dice che Mehrunes Razor necessita della patch, ma non essendo ancora uscita in italiano, posso fidarmi a farlo partire lo stesso? Qualcuno ha avuto problemi?
Grazie!
Mi dici quale è la spada più forte del gioco?
Io ho una spada daedrica incantata con un 25 danno a gelo e al massimo mi servono 3 spadate per stendere uno Xilai o come is chiama :D
Teoricamente la più potente è Marchio d'Oro. Umbra fa più male di base, ma ha un incantamento che fa schifissimo (fa solo Trappola per l'Anima), mentre Marchio d'Oro fa un tot di danni da fuoco (che ora non ricordo ma mi sembra attorno ai 25).
Cmq di solito uso una mia spada personale: una spada daedrica che ho incantato con 22 punti di risucchio della salute, così ferisco l'avversario e nel frattempo mi curo!! :D
Dici che stendi un Xivilai con tre spadate... ma che mod usi? Di che livello sei? E a che difficoltà giochi?
MakenValborg
26-07-2006, 16:18
La trappola dell'anima della spada della Umbra è utilissima,permette di avere una fonte continua per ricaricare le gemme ;)
La trappola dell'anima della spada della Umbra è utilissima,permette di avere una fonte continua per ricaricare le gemme ;)
La spada che citavo prima che mi son fatto, oltre a risucchiare 22 punti di salute, fa trappola per l'anima 1 sec: quanto basta per imprigionare nella Stella di Azura tutte le creature che uccido! ;) Francamente, Umbra l'ho scambiata immediatamente per la Maschera di Clavicus Vile... che a sua volta è stata "sacrificata" per l'avanzamento della quest principale... :D
MakenValborg
26-07-2006, 16:34
fa trappola per l'anima 1 sec:
l'avevi omesso..cmq se è così sei a cavallo ;)
Caterpillar86
26-07-2006, 16:35
L'ideale è avere la pietra di azura ( da riempire ) e la spada della umbra(trappola anime)
A me quella pietra se non mi sbaglio se l'è ripresa la divinità, come faccio?
non era quella dove ci dovevi mettere le 10 anime?
MakenValborg
26-07-2006, 16:37
A me quella pietra se non mi sbaglio se l'è ripresa la divinità, come faccio?
non era quella dove ci dovevi mettere le 10 anime?
no, è quella che ti viene data in ricompensa dopo aver ucciso i seguaci vampirizzati in una grotta vicino alla sua statua
Qualcuno mi risponde riguardo ai mod plz?
Caterpillar86
26-07-2006, 17:50
no, è quella che ti viene data in ricompensa dopo aver ucciso i seguaci vampirizzati in una grotta vicino alla sua statua
ce l'avete uno screen della pietra? no xkè ho finito tutte le quest daedriche
il menne
26-07-2006, 22:42
Ragazzi, quasi al 27 luglio 2006, dopo oltre un mese dalle betapatch tedesca e francese, della italiana non v'è alcun sentore... e continuano a sfornare mod a pagamento, tra l'altro l'ultimo pare compatibile solo con la versione patchata del gioco.... :muro: :doh:
E'peggio di come avevo previsto, certo di lavoro per risolvere anche solo le ciucate della traduzione ne hanno, ma qui siamo alla vergogna, oramai.... :incazzed:
MakenValborg
27-07-2006, 07:09
Quoto :O
MakenValborg
27-07-2006, 07:11
ce l'avete uno screen della pietra? no xkè ho finito tutte le quest daedriche
è questa
http://www.gamebanshee.com/oblivion/equipment/clutter/soulgems/azurasstar.gif
se non ce l'hai più è probabile che tu l'abbia data a l'erede dell'imperatore.. :(
PeterJosy
27-07-2006, 08:15
Raga, vi volevo chiedere come funziona la trappola dell'anima della spada Umbra, ho visto che una volta ucciso un nemico ne cattura l'anima, e poi??
MakenValborg
27-07-2006, 08:17
Raga, vi volevo chiedere come funziona la trappola dell'anima della spada Umbra, ho visto che una volta ucciso un nemico ne cattura l'anima, e poi??
I casi sono 2,
O clicchi sulla stella di azura e ricarichi un'arma magica a tua scelta, oppure se hai accesso all'università arcana incanti le armi usando la stella ( che è come una duracell ricaricabile ;) )
MakenValborg
27-07-2006, 08:21
Avevo letto male :doh:
Cmq se hai delle gemme dell'anima vuote le ricarichi a loro volta le usi per ricaricare le armi o incantarle all'università arcana :)
Beelzebub
27-07-2006, 08:25
Teoricamente la più potente è Marchio d'Oro.
:mbe:
Marchio d'oro?!? :eek:
Goldbrand!!! Si chama GOLDBRAND!!! :mad:
Questa traduzione mi lascia sempre più sgomento... almeno i nomi potevano lasciarli in versione originale!
Ma chi l'ha tradotto sto gioco? Si può sapere? :incazzed:
PeterJosy
27-07-2006, 08:26
Dove la trovo la stella di Azura?
il menne
27-07-2006, 08:33
Questa traduzione mi lascia sempre più sgomento... almeno i nomi potevano lasciarli in versione originale!
:incazzed: ce ne son tante di perle.... io dico che per risparmiare la traduzione non l'ha fatta una persona fisica, ma un programma automatico.... :fagiano: :doh:
E'veramente un compendio di ciucate da far rabbrividire (vai, pesce... zombi spaventoso... marchio d'oro.... femminili e maschili invertiti, i nomi di alcuni incantesimi, delle gemme, i prezzi delle case ....ecc ecc :muro: :muro: ).
Meno male alcuni mod risolvono almeno le cose più gravi.... :)
Comunque ancora la patch italiana è perduta nel regno dei daedra..... vergogna! :mc: :mad:
il menne
27-07-2006, 08:39
In compenso ci sono dei mod STUPENDI (guardate nel thread dei mod per questo sulle armi ayleid ) ... guardate che meraviglia:
http://pnmedia.gamespy.com/planetelderscrolls.gamespy.com/fms/images/oblivionmods/1565/1153958284_fullres.jpg
:D :D :cool:
Beelzebub
27-07-2006, 08:41
Quoto. La fortuna di questo gioco la stanno facendo i mod amatoriali, altro che quelle vaccate dei plugin a pagamento... :mad:
MakenValborg
27-07-2006, 08:48
Dove la trovo la stella di Azura?
è la ricompensa di Azura ( divinità daedrica )...
Sclicca su daedric quest nella sign di Belzebubb ;)
:D
Ma vuoi mettere con (rabbrividisco ogni volta che ci penso) i "Ciccioli dell'Armatura del Drago" (al posto dei "Bracciali dell'Armatura del Drago")??? I CICCIOLI CAZZOOO!!!! Ma io dico che bisogna essere dei malati mentali... no, seriamente, deve avere GRAVI problemi di sanità mentale quell'ebete che ha fatto quella traduzione... porco Giuda, passi "Marchio d'Oro", passi "Spirito" (al posto di Umbra... che tra l'altro a volte lasciano Umbra e a volte lo traducono, mah...), passi il fatto che hanno sbagliato TUTTI i valori delle case (e già qua bisogna essere belli deficienti), passi che ogni tanto scrivono il nome di una città o di una skill al posto di un'altra... MA COME SI FA A SCRIVERE I "CICCIOLI" DELL'ARMATURA DEL DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOOO???!?!?!?!??!?!? Ma neanche il più becero degli ignoranti tradurrebbe così... posso "perdonarli" per le traduzioni letterali (in fin dei conti i traduttori spesso non sanno di cosa si tratta quando traducono un nome o una frase), ma anche un ebete capirebbe che c'è qualcosa che non va nei Ciccioli dell'Armatura del Drago!!!!!
Giuro ogni volta che ci penso mi vien voglia di andare da chi a curato la traduzione e sputargli in faccia e rigargli la macchina... :mad:
MakenValborg
27-07-2006, 09:13
:O
Caterpillar86
27-07-2006, 09:33
I casi sono 2,
O clicchi sulla stella di azura e ricarichi un'arma magica a tua scelta, oppure se hai accesso all'università arcana incanti le armi usando la stella ( che è come una duracell ricaricabile ;) )
Come si fa all'università arcana?
MakenValborg
27-07-2006, 09:54
non ho ben capito cosa vuoi sapere..
PeterJosy
27-07-2006, 09:55
Thanks MakenValborg!!!!!!!!!!! ;)
MakenValborg
27-07-2006, 09:56
http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/03.gif
PeterJosy
27-07-2006, 10:01
:cincin:
MakenValborg
27-07-2006, 10:15
Domandina..come faccio girare a mio piacimento la telecamera intorno al mio personaggio per fare qualche screen??
Domandina..come faccio girare a mio piacimento la telecamera intorno al mio personaggio per fare qualche screen??
Tieni premuto il tasto "R" e ruota il mouse ;)
MakenValborg
27-07-2006, 10:55
Grassie :D
MakenValborg
27-07-2006, 12:42
Devi fare la mission di BOETHIA.
PeterJosy
27-07-2006, 13:11
Tengo premuto R, e per "scattare" lo screen?
MakenValborg
27-07-2006, 13:14
alt+stamp sulla tastiera ;)
poi incolli su paint
PeterJosy
27-07-2006, 13:16
Thanks!!!!!!!!!!!!!!! :)
PeterJosy
27-07-2006, 13:18
Altra domanda, quanti sono i cancelli di Oblivion da chiudere?
MakenValborg
27-07-2006, 13:25
Quì mi prendi alla sprovvista..1 perchè son passati quasi 2 mesi da quando ho finito il gioco 2 perchè son tanti..
Potrei dirti 20, ma forse anche di più.. mia impressione ma non sono sicuro,è che si riaprano..ho avuto l'impressione di averne rifatto qualcuno..non ci giurerei però..
Caterpillar86
27-07-2006, 13:33
Vabbè morale sta benedetta pietra daedrica una volta ke ci carichi le armi non sparisce mai, giusto? In pratica è infinita...
MakenValborg
27-07-2006, 13:34
Vabbè morale sta benedetta pietra daedrica una volta ke ci carichi le armi non sparisce mai, giusto? In pratica è infinita...
Bravo ;)
PeterJosy
27-07-2006, 14:20
Se si riaprono :eek: , il gioco è ancora + infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MakenValborg
27-07-2006, 14:21
Se si riaprono :eek: , il gioco è ancora + infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Più che altro è una rottura di balle...anche perchè più o meno sono tutti uguali, mentre i simboli che ottieni sono limitati, e dopo un po' cominci con i doppioni..
PeterJosy
27-07-2006, 14:23
Scusa se te lo chiedo, ma quli simboli? :stordita:
MakenValborg
27-07-2006, 14:24
:muro: ;)
Sono delle pietre che tengono aperti i cancelli.
PeterJosy
27-07-2006, 14:27
:p Quelle con cui poi incanti le armi?
MakenValborg
27-07-2006, 14:28
sì
Grayskull
27-07-2006, 14:28
Più che altro è una rottura di balle...anche perchè più o meno sono tutti uguali, mentre i simboli che ottieni sono limitati, e dopo un po' cominci con i doppioni..
no, i cancelli non si riaprono una volta che vengono chiusi... io ne avevo chiuso 20 prima di finire la main quest.... e non ne incontravo più di aperti in giro, ma solo quelli che avevo chiuso... ;) almeno non nelle zone che esploravo.... é probabile che ce n'erano rimasti alcuni sparsi in zone lontanissime..
MakenValborg
27-07-2006, 14:31
no, i cancelli non si riaprono una volta che vengono chiusi... io ne avevo chiuso 20 prima di finire la main quest.... e non ne incontravo più di aperti in giro, ma solo quelli che avevo chiuso... ;) almeno non nelle zone che esploravo.... é probabile che ce n'erano rimasti alcuni sparsi in zone lontanissime..
Non lo escludo. :)
Grayskull
27-07-2006, 14:38
cmq una cosa buona delle pietre del sigillo è che ti danno la possibilità di usare la carica magica di più degli oggetti creati all'università.... pur offrendo un'incantamento delle armi mediocri almeno si possono usare 40-50 volte prima che termini la carica....
mentre usando una pietra con 1600 punti e crei un'arma abbastanza potente la potrai usare 20-25 volte al massimo, cotringendoti a caricarla continuamente.. :(
é brutto vedere in giro armi incantate con 3000/4000 punti anima ed invece noi abbiamo solo la possibilità di catturare fino a 1600.. :muro:
MakenValborg
27-07-2006, 14:39
:O
MakenValborg
27-07-2006, 14:41
Per questo motivo uso ancora marchio d'oro..
Beelzebub
27-07-2006, 15:02
Simboli? In inglese si chiamano Sigil stones, stupiscimi dicendomi come l'hanno tradotto.... :D
MakenValborg
27-07-2006, 15:03
Simboli? In inglese si chiamano Sigil stones, stupiscimi dicendomi come l'hanno tradotto.... :D
Vorrei stupirti ma non mi ricordo.. stass ci guardo ;)
Però mi sembra sigilli qualcosa :confused:
Beelzebub
27-07-2006, 15:05
Vorrei stupirti ma non mi ricordo.. stass ci guardo ;)
Però mi sembra sigilli qualcosa :confused:
Ah, allora ok... no, perchè se avevano tradotto con "Simboli" era l'ennesima perla... :D
MakenValborg
27-07-2006, 15:07
Ah, allora ok... no, perchè se avevano tradotto con "Simboli" era l'ennesima perla... :D
Sì magari "Sassi lampeggianti" :D
Caterpillar86
27-07-2006, 16:26
è questa
http://www.gamebanshee.com/oblivion/equipment/clutter/soulgems/azurasstar.gif
se non ce l'hai più è probabile che tu l'abbia data a l'erede dell'imperatore.. :(
CAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non mi ricordo, come mai la dovevo dare all'erede dell'imperatore?
TheFragile
27-07-2006, 16:49
raga qualcuno di voi sa dirmi qual'è il cheat per passare allo stage successivo di una quest e come si usa questo chea ???
Beelzebub
27-07-2006, 17:20
Evvai, ho finito anch'io la main quest! :sofico:
Mi aspettavo di più... in generale, in Oblivion si respira un'atmosfera molto più "all'acqua di rose" rispetto a Morrowind...
Ora mi rimane qualche quest secondaria già attiva, e poi mi andrò a spulciare wikipedia per vedere quali quest mi mancano... :D
Caterpillar86
27-07-2006, 17:26
raga mi serve il cheat per fare riapparire l'azura star! è inaccettabile il fatto che quell'idiota di martin se la sia presa!!!!!
ragazzi ma come funziona di preciso il comando resurrect?
avevo letto che bastava "puntare" un NPC morto, aprire la console e scrivere resurrect... m a ame nn funziona uffi!!!
Qualcuno l'ha già usato magari? ciao e thanks
OEidolon
27-07-2006, 20:22
...non per rompere le scatole, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un 3d per i trucchi di oblivion...
Caterpillar86
27-07-2006, 21:25
...non per rompere le scatole, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere anche un 3d per i trucchi di oblivion...
Where?
OEidolon
27-07-2006, 21:59
Where?
Qua---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265 :)
grazie ragazzi ho risolto poco fa cercando all'interno di questo stesso thread l aparola ressurect e ho trovato un aaprte dove qualcuno l'aveva già spiegato ;) tutto ok thanks a tutti! ;)
Ho scaricato tutto contento Thieves den per poi scoprire che è solo un luogo da ripulire e da arredare :|
Speravo fosse un livello di una quest con mostri, oggetti e boss finale :|
MakenValborg
28-07-2006, 07:14
Evvai, ho finito anch'io la main quest! :sofico:
Mi aspettavo di più... in generale, in Oblivion si respira un'atmosfera molto più "all'acqua di rose" rispetto a Morrowind...
Ora mi rimane qualche quest secondaria già attiva, e poi mi andrò a spulciare wikipedia per vedere quali quest mi mancano... :D
Benvenuto nel club ;)
ora anche tu potrai girovagare senza meta per ore ore ore :muro:
Cmq le pietre si chiamano: Pietre del sigillo trasc.
Com si chiamavano in inglese?
Ciao :)
Benvenuto nel club ;)
ora anche tu potrai girovagare senza meta per ore ore ore :muro:
Cmq le pietre si chiamano: Pietre del sigillo trasc.
Com si chiamavano in inglese?
Sigil Stone. Ma che vuol dire trasc. ???? :confused:
MakenValborg
28-07-2006, 09:43
Mi piacerebbe saperlo...ma soprattuitto mi piacerebbe sapere perchè C@#*O l'hanno abbreviato con tutto lo spazio chè c'è !!! :muro:
Grayskull
28-07-2006, 11:57
se non sbaglio trasc. dovrebbe essere l'abbreviazione di: trascendentale!!! :D :D :D
Pietra del Sigillo Trascendentale !! lol :D :D
il menne
28-07-2006, 12:09
se non sbaglio trasc. dovrebbe essere l'abbreviazione di: trascendentale!!! :D :D :D
Pietra del Sigillo Trascendentale !! lol :D :D
Eh... probabile.... che :muro: :muro: :muro:
Oramai io l'ho presa sul ridere... :rotfl: :rotfl: sennò uno si finiva il fegato... per quanto abbiam pagato il gioco all'uscita e per che schifezza di traduzione e supporto (la PAAAAAAAAAAAAAAAATCH ITA DOVE STAAAAAAAAAA????) stanno dando a noi poveri italiani.... :cry: :cry: però i soldi li han presi buoni, e parecchi.
:asd: :asd: (menomale in gran parte si è già provveduto da noi, se si aspettava bethesda si stava freschi.... )
TheFragile
28-07-2006, 12:33
raga qualcuno sa come si usa questo cheat per completare una quest o passare allo stadio successivo di una quest mi hanno detto che si deve aprire il TES ma cos'è ?? e vedere il codice della missione e il codice per portarla alla fase successiva... o quello per farla ricominciare da capo.
MakenValborg
28-07-2006, 12:34
EDIT
Beelzebub
28-07-2006, 12:58
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gif
Io l'ho pagato davvero... :mbe:
MakenValborg
28-07-2006, 12:59
Mi spiace davvero...cmq io ho una mia personale teoria sui giochi da pc.
Che ora però non ho la lucidità mentale per elaborarla in modo comprensibile :)
Beelzebub
28-07-2006, 13:03
Se è qualcosa che prevede il fatto di non pagarli, ti consiglio di non postarla sul forum... :D
MakenValborg
28-07-2006, 13:05
Se è qualcosa che prevede il fatto di non pagarli, ti consiglio di non postarla sul forum... :D
Infatti volevo mandarti un pvt, però è più una questione ideologica, che non stà nel fatto di non pagare..
Grayskull
28-07-2006, 13:08
raga qualcuno sa come si usa questo cheat per completare una quest o passare allo stadio successivo di una quest mi hanno detto che si deve aprire il TES ma cos'è ?? e vedere il codice della missione e il codice per portarla alla fase successiva... o quello per farla ricominciare da capo.
si deve aprire il TES Construction Set... é l'editor di Oblivion.... io non lo usare.. ma qui c'é qualcuno che lo sa usare sicuramente... aspetta un pò e magari qualcuno si decide ad aiutarti.. :D :D
clessidra4000
28-07-2006, 13:14
ank'io l'ho pagato e nn mi pento
Beelzebub
28-07-2006, 13:17
Neanche io mi pento, ma mi incazzo nel vedere la politica di Bethesda... :mad:
MakenValborg
28-07-2006, 13:18
Ti ho inviato un papiro :sofico:
clessidra4000
28-07-2006, 13:18
Neanche io mi pento, ma mi incazzo nel vedere la politica di Bethesda... :mad:
pienamente d'accordo!!!!
MakenValborg
28-07-2006, 13:28
Vuoi anche tu la spiegazione in pvt?
MakenValborg non tirare la corda
PeterJosy
28-07-2006, 13:34
Anche io l'ho pagato..................................................... :asd: :asd:
Beelzebub
28-07-2006, 13:35
Raga, state rischiando, io ve lo dico... :O
PeterJosy
28-07-2006, 13:36
Hai rag, "Uomo avvertito, mezzo salvato"...... ;)
MakenValborg
28-07-2006, 13:39
MakenValborg non tirare la corda
ricevuto http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/63.gif
Beelzebub
28-07-2006, 13:39
Torniamo IT: facendo la main quest, nella missione Paradise, ho trovato degli ingredient su delle piante che non avevo mai visto prima... tipo Ambrosia, o roba del genere... sapete se si trovano da altre parti? Erano fiori blu e rosa, grandi e dal gambo corto...
MakenValborg
28-07-2006, 13:44
Torniamo IT: facendo la main quest, nella missione Paradise, ho trovato degli ingredient su delle piante che non avevo mai visto prima... tipo Ambrosia, o roba del genere... sapete se si trovano da altre parti? Erano fiori blu e rosa, grandi e dal gambo corto...
Azz..io non li ho nemmeno C....I pensavo fossero sempre i soliti.. :(
:read:
piratare giochi come Ob, (anche con questa traduz. di me#§@) è da pezzenti :Puke:
(basta non essere troppo :oink: e rinunciare a qualche pizza!)
MakenValborg
28-07-2006, 13:56
piratare giochi come Ob, (anche con questa traduz. di me#§@) è da pezzenti :Puke:
(basta non essere troppo :oink: e rinunciare a qualche pizza!)
Grazie per il commento non chiesto
Beelzebub
28-07-2006, 14:05
CUT
Io non la butterei su questi toni... Edita va... E tornaimo IT... ;)
MakenValborg
28-07-2006, 14:14
non penso sappia cosa vuol dire...
Cmq riguardo all'ambrosia, che effetti dà?? :)
Grayskull
28-07-2006, 14:17
non penso sappia cosa vuol dire...
Cmq riguardo all'ambrosia, che effetti dà?? :)
si, ho visto anke io quelle piante che si trovano solo in quella missione.... sono 2: ambrosia e nettare.... uno serve per creare una pozione ripristina magika e l'altro per creare quello ripristina salute.... ;)
il menne
28-07-2006, 14:18
:doh: Teoria che è meglio ti tieni per te, come da regolamento... comunque le risate potevi anche fartele da solo a casa .... :mbe: :mbe:
Quello che intendo io è che se prendiamo un utente US o UK che più o meno ha pagato il gioco quanto noi in italia, questi hanno ricevuto e riceveranno un supporto infinitamente migliore di coloro con le versioni localizzate, in particolare a noi italiani ci han preso anche per i fondelli, con una traduzione così fantozziana.... :doh: oltre al resto....
Non rimpiango un centesimo di quanto ho speso per questo giocone, però troverei giusto che bethesda, visto la sua non volontà di dare un supporto appena decente a noi italiani, attuasse una politica di prezzi diversa per quelle versioni localizzate che saranno di certo neglette, tipo far uscire il gioco a prezzo un poco minore che la versione inglese, oppure permettere a chi ha tali versioni di scaricare i plugins ufficiali senza pagare (almeno qualcuno...) ma queste son riflessioni che mi vangano perchè col caldo mi ribolle il cervello, perchè so che mai e poi mai verran fatte cose del genere :mad: .
Però sarebbe giusto. :fagiano:
Beelzebub
28-07-2006, 14:22
si, ho visto anke io quelle piante che si trovano solo in quella missione.... sono 2: ambrosia e nettare.... uno serve per creare una pozione ripristina magika e l'altro per creare quello ripristina salute.... ;)
Ecco, temevo che fossero solo in quella missione... :(
Erano una figata, ne ho raccolte un sacco e le ho usate per farci una marea di pozioni... sono salito di 4 livelli in Alchemy! :sofico:
Però ora le ho finite e speravo di trovarne altre... vabbè... :(
MakenValborg
28-07-2006, 14:23
Peace menne :)
Non volevo mica offendere, a tal proposito edito subito ;)
Capisco ( perchè i game originali li compro anch'io ) la frustrazione nel vedere come la maggior parte delle case produttrici ci consideri come la ruota di scorta, nonostante noi i giochi li paghiamo anche più salati degli altri :O
il menne
28-07-2006, 14:28
Peace menne :)
Non volevo mica offendere, a tal proposito edito subito ;)
Capisco ( perchè i game originali li compro anch'io ) la frustrazione nel vedere come la maggior parte delle case produttrici ci consideri come la ruota di scorta, nonostante noi i giochi li paghiamo anche più salati degli altri :O
:cincin: :mano:
Nessun problema.... ;)
Tanto la politica di bethesda oramai l'ho presa sul ridere :rotfl:
Preferisco godermi il tanto di bello che ha da dare Obly :D
Però la curiosità di vedere quando faranno uscire la patch è tanta... :asd: :asd:
MakenValborg
28-07-2006, 14:34
A riguardo temo che la Bethesda pensi di lasciarci a piedi, con mod artigianali e non..o magari in vista di un'eventuale espansione..vedremo :)
Beelzebub
28-07-2006, 15:08
Oltrettutto, sono anche un pò stupidi: se i plugin a pagamento più recenti necessitano della patch per essere installati, chi ha la versione italiana del gioco, anche volendo non comprerà i plugins della Bethesda... :rolleyes:
MakenValborg
28-07-2006, 15:09
Vero...mi sa che non ci C....O propio :(
Caterpillar86
28-07-2006, 16:10
raga ma il cavallo si rallenta se gli metto l'armatura?
Beelzebub
28-07-2006, 16:12
Con il plugin originale credo di no, con il mod di clessidra4000 (che è più bello :D ) sì. Per avere maggiori info vai nel thread dei plugins/mods, QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530). ;)
Grayskull
28-07-2006, 16:12
dipende.... se hai solo il plug-in ufficiale no..
se invece hai il plug-in ufficiale + il mod dei cavalli di clessidra si
se non sbaglio -5 di velocità per le armature in acciaio e -3 per quelle elfiche...
Caterpillar86
28-07-2006, 16:14
dipende.... se hai solo il plug-in ufficiale no..
se invece hai il plug-in ufficiale + il mod dei cavalli di clessidra si
se non sbaglio -5 di velocità per le armature in acciaio e -3 per quelle elfiche...
Ah, no ho solo quello ufficiale, altra domanda, ma è più veloce il cavallo della gilda degli assassini o quello nero di chemindal?
Beelzebub
28-07-2006, 16:16
Ah, no ho solo quello ufficiale, altra domanda, ma è più veloce il cavallo della gilda degli assassini o quello nero di chemindal?
Shadowmere, cioè il cavallo della gilda degli assassini, credo sia il più veloce, oltre che il più forte e l'unico immortale. :cool: ;)
MakenValborg
28-07-2006, 16:21
Shadowmere, cioè il cavallo della gilda degli assassini, credo sia il più veloce, oltre che il più forte e l'unico immortale. :cool: ;)
Domandina..ho perso il cavallo in oggetto perchè ce l'avevo prima di continuare con la quest principale.. dove cavolo sarà?? :confused:
Grayskull
28-07-2006, 16:25
Domandina..ho perso il cavallo in oggetto perchè ce l'avevo prima di continuare con la quest principale.. dove cavolo sarà?? :confused:
sicuramente sarà di nuovo disponibile al forte dove c'era il tizio della confraternita oscura... non ricordo il nome del forte... mi pare Farragut (o qualcosa del genere) cmq é a nord di Cheyndinal... :D
PS: :winner: finalmente Senior Member!!!!
MakenValborg
28-07-2006, 16:26
sicuramente sarà di nuovo disponibile al forte dove c'era il tizio della confraternita oscura... non ricordo il nome del forte... mi pare Farragut (o qualcosa del genere) cmq é a nord di Cheyndinal... :D
Già guardato..però non ho guardato nel posto più ovvio, cio'è poco prima di salire a cavallo con martin.. :doh:
Grayskull
28-07-2006, 16:29
Già guardato..però non ho guardato nel posto più ovvio, cio'è poco prima di salire a cavallo con martin.. :doh:
strano, perchè di solito i cavalli vengono re-spawnati nel luogo di origine...
Beelzebub
28-07-2006, 16:30
Congratulazioni! :ubriachi:
Grayskull
28-07-2006, 16:33
Congratulazioni! :ubriachi:
grassie.. :mano: :cincin:
MakenValborg
28-07-2006, 16:36
Auguri http://www.vocinelweb.it/faccine/party/34.gif :)
TheFragile
29-07-2006, 09:07
congratulazione Gray :D .. cmq voi l'avete trovato l'unicorno ??? si trova tra la locanda del cattivo auspicio e la grotta di Migo.. mi sento ancora in colpa per averlo fatto fuori :muro: .. Cmq mi pare che qualcuno aveva chiesto il cheat per la stella di azura.. l'ho trovato.. chi ancora nn ce la puo' contattarmi con un mp..
io ho la stella di Azura ma non l'ho mai usata; praticamente é una grossa gemma dell'anima giusto?
io ho la stella di Azura ma non l'ho mai usata; praticamente é una grossa gemma dell'anima giusto?
si giustissimo ed è infinita ottima per ricaricare armi a manetta e incantarle io appena l ho presa mi so sbizzarito avro fatto 30 armi incantate :)
TheFragile
29-07-2006, 12:00
si giustissimo ed è infinita ottima per ricaricare armi a manetta e incantarle io appena l ho presa mi so sbizzarito avro fatto 30 armi incantate :)
io so che ricarichi le armi.. una volta caricate le armi la stella rimane nell'inventario ma xo l'anima finisce..oppure è sempre carica e puoi ricaricare sempre tutte le armi ???
no perchè se è cosi incomincio ad usare il mio Aphoteosis e la spada Spirito :D :D che volevo conservare per la quest principale nelle grandi battaglie :D
peccato che devi consegnarla a martin per proseguire la main quest.. !ma c'è sempre il cheat :cool:
io so che ricarichi le armi.. una volta caricate le armi la stella rimane nell'inventario ma xo l'anima finisce..oppure è sempre carica e puoi ricaricare sempre tutte le armi ???
no perchè se è cosi incomincio ad usare il mio Aphoteosis e la spada Spirito :D :D che volevo conservare per la quest principale nelle grandi battaglie :D
peccato che devi consegnarla a martin per proseguire la main quest.. !ma c'è sempre il cheat :cool:
be a dire il vero è come una pietra del anima normale appena usi l anima questa scompare pero rimane la stella a differenza delle gemme del anima che sono distrutte, ma nn dovrebbe essere un problema usa un incantesimo intrappola anima e vai tranquillo ne intrappoli una e uccidi il mostro poi ricarichi l'arma
Grayskull
29-07-2006, 14:44
cmq per proseguire la main quest non dovete dare per forza la stella di azura a Martin..... basta che gli date un qualsiasi manufatto daedrico.... cioé una ricompensa qualunque ottenuta dai santuari daedra...... io ad esempio gli ho dato un martello ottenuto da Molag B. :D :D
idem, quando ho letto che voleva la chiave dello scheletro volevo mandarlo a cagare, poi mi sono accorto che bastava una roba qualunque. Stavo x dargli la stella di azura ma gli ho dato la mazza di molag bai :D
edit: molto figa sta stella di azura, mi consigliate un arma iper-figa magica a sto punto? a parte apotheosis e spirito (la spada di umbra)... :p
TheFragile
30-07-2006, 11:37
idem, quando ho letto che voleva la chiave dello scheletro volevo mandarlo a cagare, poi mi sono accorto che bastava una roba qualunque. Stavo x dargli la stella di azura ma gli ho dato la mazza di molag bai :D
edit: molto figa sta stella di azura, mi consigliate un arma iper-figa magica a sto punto? a parte apotheosis e spirito (la spada di umbra)... :p
Lama da squarto.. è una katata akaviri che disintegra armi e armatura 100 punti.. l'ho acquistata dalle merci dei tre fratelli al mercato della città imperiale..
uhm vero, di spade che segano via armature e armi ne ho parecchie pure daedriche, recupero quelle va :D
TheFragile
30-07-2006, 14:04
vorrei completare l'armatura daedric... ho corazza , stivali e guanti mi pare..mi serve l'elmo uno scudo e i gambali se nn vado errando.. bisogna entrare per forza nei cancelli ??? ho una spada daedric inferno che fa danno da fuoco fortissima :D
Io sono al livello 35, ed é da un bel po' che i banditi dentro i forti sono daedrici :p
clessidra4000
30-07-2006, 17:47
vorrei completare l'armatura daedric... ho corazza , stivali e guanti mi pare..mi serve l'elmo uno scudo e i gambali se nn vado errando.. bisogna entrare per forza nei cancelli ??? ho una spada daedric inferno che fa danno da fuoco fortissima :D
veramente io ho 2 armature daedriche complete e nn ho cominciato la mainquest
scusate raga non vorrei andare ot ; volevo kiedere solo se era possibile disinstallare il gioco e poterlo poi ricominciare con i precedenti salvataggi.
Se si come si fa? Si perdono dati in qst modo?
grazie e scusate per un eventuale ot
MakenValborg
31-07-2006, 07:36
scusate raga non vorrei andare ot ; volevo kiedere solo se era possibile disinstallare il gioco e poterlo poi ricominciare con i precedenti salvataggi.
Se si come si fa? Si perdono dati in qst modo?
grazie e scusate per un eventuale ot
Certo,
in documenti troverai la cartella dei salvataggi, fatti un back up di quella.
Cmq la disinstallazione ti dovrebbe chiedere se eliminare o meno i salvataggi.
Commemorero' questo momento di gloria con le parole del Sommo: "It is not often to see one of our own. Especially one as young and foolish as yourself. None-the-less drink. Drink deeply and endow your gift!" ;)
:cincin: :ubriachi: :mano: :happy:
MakenValborg
31-07-2006, 08:56
strano, perchè di solito i cavalli vengono re-spawnati nel luogo di origine...
Azz..il cavallo non si trova più da nessuna parte :muro: dovrò girarmi tutto il modo per ritrovarlo :rolleyes:
Grayskull
31-07-2006, 09:58
Commemorero' questo momento di gloria con le parole del Sommo: "It is not often to see one of our own. Especially one as young and foolish as yourself. None-the-less drink. Drink deeply and endow your gift!" ;)
:cincin: :ubriachi: :mano: :happy:
Grazie Kerrace.... :D :D
l'unica parola ke non mi convince é: "Foolish" :ncomment:
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
balrog82
31-07-2006, 10:11
Nn so se sono OT, ma qualcuno ha notizia di possibili expansion packs (come tribunal e bloodmoon per morrowind) in preparazione per oblivion... io ho iniziato a centellinare il gioco per allungare la broda, ma è moolto difficile...
il menne
31-07-2006, 10:16
Nn so se sono OT, ma qualcuno ha notizia di possibili expansion packs (come tribunal e bloodmoon per morrowind) in preparazione per oblivion... io ho iniziato a centellinare il gioco per allungare la broda, ma è moolto difficile...
Per ora che io sappia, no. :(
Imho è certo che le faranno, ma per ora bethesda preferisce rilasciare plugins a pago... :mad: (e lascia indietro le patch... :mad: :muro: )
Comunque tra mod amatoriali, possibilità di ripartire con altri personaggi, il gioco offre longevità moooooooooooooolto ampia! :D :D
Grazie Kerrace.... :D :D
l'unica parola ke non mi convince é: "Foolish" :ncomment:
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
:D ;) Niente di personale, figurati... E' che la citazione doveva essere completa... Nosgoth credo capirebbe ;)
Hai mai giocato a Legacy of Kain?
il menne
31-07-2006, 10:20
Te lo dico in ritardo ma :yeah: benvenuto nel clan dei Senior!
Ora il prossimo traguardo è il 1000° post! :D :D
Certo,
in documenti troverai la cartella dei salvataggi, fatti un back up di quella.
Cmq la disinstallazione ti dovrebbe chiedere se eliminare o meno i salvataggi.
grazie^^
quindi alla fine basta copiare la cartella Oblivion di documenti e sovrascriverla a quella nuova ....giusto?
MakenValborg
31-07-2006, 10:26
yesss ;)
Le varie gilda si possono fare tutte o se ne deve scegliere una sola?
E' consigliato seguire un iter particolare per il gioco o no ? Io per adesso sono nella città imperiale e sto svolgendo le quest miste, quella principale non l'ho ancora fatta.
MakenValborg
31-07-2006, 10:32
Ti dico solo che sono maestro di tutte le gilde, puoi farle anche contemporaneamente ;)
Kratos'90
31-07-2006, 10:41
Ma si sa quando usciranno i driver ufficiali per attivare AA + HDR contemporaneamente? E questi di ora funzionano bene o hanno qualche problema?
Ti dico solo che sono maestro di tutte le gilde, puoi farle anche contemporaneamente ;)
Ma alcune non vanno in conflitto con altre? Per esempio quella dei ladri con quella degli assassini?
clessidra4000
31-07-2006, 10:46
Ma alcune non vanno in conflitto con altre? Per esempio quella dei ladri con quella degli assassini?
non è come in morrowind, le gilde si possono fare tutte contemporaneamente
MakenValborg
31-07-2006, 11:00
Quoto, nessun conflitto
MakenValborg
31-07-2006, 11:01
Ma si sa quando usciranno i driver ufficiali per attivare AA + HDR contemporaneamente? E questi di ora funzionano bene o hanno qualche problema?
io ho provato con i 6.6 ma non applica nessun filtro :(
clessidra4000
31-07-2006, 11:06
esiste il 3d tecnico x queste cose:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777
Grayskull
31-07-2006, 14:01
:D ;) Niente di personale, figurati... E' che la citazione doveva essere completa... Nosgoth credo capirebbe ;)
Hai mai giocato a Legacy of Kain?
no, infatti non ho mai giocato a quel gioco.... cmq credo che questo Nosgoth sarebbe fiero di te per la citazione... :D :D :D
Grayskull
31-07-2006, 14:02
Te lo dico in ritardo ma :yeah: benvenuto nel clan dei Senior!
Ora il prossimo traguardo è il 1000° post! :D :D
grazie, ma sarà molto dura arrivare a tale cifra.... non credo che avrò altro tempo da dedicare una volta finite le vacanze.. :D :D
ragazzi,
dopo aver installato oblivion ho applicato la patch italianizzante:
a quel punto ho eseguito le istruzioni e il gioco è andato.
Stamattina ho riavvito il gioco e mi da il messaggio di errore secondo il quale il launcher non trova piu l'exe....eppure non ho cambiato nulla.
Cosa mi consigliate di fare???
Edit:
lho disinstallato convinto che mi tenesse i save e invece mi ha cancellato tutto...qualcuno mi potrebbe dare la propria cartella dei save per non rifare tutto daccapo??
Ero all'inizio,all'uscita delle cava ma mi scoccia rifare tutto......
MakenValborg
31-07-2006, 20:52
ragazzi,
Stamattina ho riavvito il gioco e mi da il messaggio di errore secondo il quale il launcher non trova piu l'exe....eppure non ho cambiato nulla.
Edit:
lho disinstallato convinto che mi tenesse i save e invece mi ha cancellato tutto...qualcuno mi potrebbe dare la propria cartella dei save per non rifare tutto daccapo??
Dovevi farti il back up...la cartella dei salvataggi stà in doc.cmq devi aver sbagliato qualcosa, perchè ti chiede se vuoi tenere o meno i save :mbe:
Ti passerei i miei ma ho già finito tutto il gioco ;) ( non li passerei mai )
Cmq non è questo il 3d per il prob tecnici,clicca qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777
Ciao
Tetsujin
31-07-2006, 21:55
ragazzi,
Edit:
ma dai..se eri solo all uscita delle fogne, che ti costa rifare tutto? è un attimo :)
Ma come funzionano i danni da colpo? Io ho Spirito (la spada di Umbra) che fa 33 di danno. Poi ho una spada che si chiama "lama d'oro" che fa 30 di danno pù 22 di danno fuoco ad ogni botta. Però mi pare di impiegarci uguale ad ammazzare un nemico sia con spirito che con questa... :confused:
Ma come funzionano i danni da colpo? Io ho Spirito (la spada di Umbra) che fa 33 di danno. Poi ho una spada che si chiama "lama d'oro" che fa 30 di danno pù 22 di danno fuoco ad ogni botta. Però mi pare di impiegarci uguale ad ammazzare un nemico sia con spirito che con questa... :confused:
1) Controlla di avere sempre le spade magiche cariche
2) Controlla di non aver "manomesso" lo slider della difficolta' (opzione gamplay)
3) Il danno e' funzione del grado della skill (blade nel tuo caso). A giudicare dai danni che fai con umbra dovresti avercela sopra 80...
4) Secondo me le armi migliori sono quelle fatte in casa: danno da fuoco 22 non e' male, ma se gli anteponi weakness to fire 100 per 2 sec, ti assicuro che migliora!! ;)
Beelzebub
01-08-2006, 23:34
Stasera ho fatto la quest dell'Order of Virtuous Blood... carina! :D
La consiglio caldamente, si attiva nella Imperial City Temple district. Io l'ho fatta al 90% in stealth con arco e evocazioni... troppo divertente! :cool:
MakenValborg
02-08-2006, 07:22
La consiglio caldamente, si attiva nella Imperial City Temple district. Io l'ho fatta al 90% in stealth con arco e evocazioni... troppo divertente! :cool:
Quoto, io l'ho fatta all'inizio e mi ha aiutato a raccimolare un po' di dindini ;)
Io ho ucciso Seridur con due frecce-patriot !! :Perfido:
Beelzebub
02-08-2006, 08:26
Io ho ucciso Seridur con due frecce-patriot !! :Perfido:
:eek: Con solo 2 frecce? :eek:
Io ne ho dovute tirare 5 o 6... sono ancora niubbo con l'arco, ma sto imparando... :stordita:
:eek: Con solo 2 frecce? :eek:
Io ne ho dovute tirare 5 o 6... sono ancora niubbo con l'arco, ma sto imparando... :stordita:
Deh ehe hehe he.... io gle ne ho piazzate due, avvelenate a dovere e lanciate dal mio arco incantato al fuoco. :eek:
Le frecce erano pure due frecce of EMBER!!Pensa te. Col mio arco che appioppa weakness to fire 100, gli ho fatto qualcosa come 45 danni da fuoco a freccia per tre secondi, piu' il veleno per 22 secondi.... :asd:
Mentre correva verso di me l'ho visto crollare come un bambino e la spada che aveva in mano e'lentamente scivolata ai miei piedi.
Alche, da vampiro a vampiro, ho sussurrato al cadavere:
"Meddling with the affairs of men can do us no god. (Vorador, 1, 18)"
:Perfido:
JackNapier
02-08-2006, 09:04
si, ok ma una volta finita la quest mi dicono che se gli porterò altra cenere di vampiro mi daranno altri soldi. L'unico problema è che nessuno dei componenti dell'ordine ha questo dialogo da attivare, cioé non so a chi dare sta cenere... forse ho capito male io? Forse non mi pagheranno per altri vampiri uccisi? Pensavo funzionasse tipo come con i banditi dell'arco nero...
Signori, da qualche sera sono diventato MASTER di alchimia. :winner:
Inutile dirvi lo strapotere che si sviluppa dalle sapienti mani del maestro, quando e' sufficiente un misero wisp stalk seed per generare una SPAVENTOSA pozione di veleno danno 7 per 25 secondi.
'Na putenza incontrollata. :yeah:
Ne ho talmente tante che potrei far brillare la citta' imperiale. :sofico:
MakenValborg
02-08-2006, 09:07
si, ok ma una volta finita la quest mi dicono che se gli porterò altra cenere di vampiro mi daranno altri soldi. L'unico problema è che nessuno dei componenti dell'ordine ha questo dialogo da attivare, cioé non so a chi dare sta cenere... forse ho capito male io? Forse non mi pagheranno per altri vampiri uccisi? Pensavo funzionasse tipo come con i banditi dell'arco nero...
Hai presente il tizio che credevi fosse vampiro a cui hai risparmiato la vita? ecco, si trova nella cantina della sede del sangue virtuoso seduto a leggersi un libro. vai da lui con la polvere e lui ti paga ;)
E' molto meglio che tu ti ci faccia delle pozioni con quella roba... ci sono altri modi per far soldi. ;)
Hai presente il tizio che credevi fosse vampiro a cui hai risparmiato la vita? ecco, si trova nella cantina della sede del sangue virtuoso seduto a leggersi un libro. vai da lui con la polvere e lui ti paga ;)
A meno che tu non abbia completato la quest nella maniera alternative e cioe' aiutando seridur :Prrr:
In tal caso... :ciapet: NADA!
MakenValborg
02-08-2006, 09:18
A meno che tu non abbia completato la quest nella maniera alternative e cioe' aiutando seridur :Prrr:
Giusto :O
Lui però l'ha seccato ;)
TurboCresta
02-08-2006, 09:22
mi spiegate che tipo di gioco è? ne sento parlare molto ma dagli screen non riesco a capire... :muro:
mi spiegate che tipo di gioco è? ne sento parlare molto ma dagli screen non riesco a capire... :muro:
Benvenuto nel mondo di Elder Scroll, giovane padawan.
Oblivion e' il IV capitolo della saga. Non preoccuparti, i primi III capitoli non sono essenziali alla comprensione e al godimento del gioco.
Oblivion e' un RPG, giocato in prima persona.
Giochi simili potrebbero essere:
Morrowind,
Gothic I e II
Ascension
....
TurboCresta
02-08-2006, 10:59
RPG in prima persona? cè qualche video esplicativo?
Beelzebub
02-08-2006, 11:07
RPG in prima persona? cè qualche video esplicativo?
Ecco qua: ;)
http://video.google.it/videoplay?docid=-80675935532902762&q=oblivion
TurboCresta
02-08-2006, 11:15
che figata! mi gira col pc in firma?
Beelzebub
02-08-2006, 11:23
che figata! mi gira col pc in firma?
Direi di sì! Ovvio, non al massimo, perchè arranca pure con 2 7900 in sli :D , ma trovando un giusto compromesso tra le varie impostazioni, non dovresti avere grossi problemi.
Magari dai un'occhiata anche al thread tecnico linkato in prima pagina, per eventuali "ritocchini" al file .ini. ;)
Buon divertimento! :D
io avevo fatto così, allora ho resuscitato il tizio che avevo ammazzato e ho settato la missione come completata avendo ucciso il mandante.
Ora se entro nella casa di Seridur lui é vivo e immortale e l'elfo oscuro mi caccia via, ma se vado nei sotterranei c'è roland jenseric che mi paga le polveri di vampiro :D
io avevo fatto così, allora ho resuscitato il tizio che avevo ammazzato e ho settato la missione come completata avendo ucciso il mandante.
Ora se entro nella casa di Seridur lui é vivo e immortale e l'elfo oscuro mi caccia via, ma se vado nei sotterranei c'è roland jenseric che mi paga le polveri di vampiro :D
Che trassone :nonsifa:
Beelzebub
02-08-2006, 11:54
Hai fatto un pò una porcata... :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.