View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls 4: Oblivion
pissicchia
16-05-2007, 18:48
quelli con la croce?
i santuari sono quei tempietti rotondi con le colonne, che trovi sparsi in giro per le campagne
se hai finito la quest di Knights of The Nine dovresti avere anche una mappa che ti indica dove sono
se non ce l'hai guarda qui :
http://www.uesp.net/wiki/Image:OB-KotN-WayshrinesMap.jpg
grande monnezza
pissicchia
16-05-2007, 18:52
però sull'ingrediente principale hai fatto cilecca nun cià 400 soldi. Il mio problema principale coi sordi è che ho le armi che trovo che costano tanto ma nessuno che abbia abbastanza soldi per comprarle.
Er Monnezza
16-05-2007, 19:08
però sull'ingrediente principale hai fatto cilecca nun cià 400 soldi. Il mio problema principale coi sordi è che ho le armi che trovo che costano tanto ma nessuno che abbia abbastanza soldi per comprarle.
io ci ho rinunciato a venderle al loro vero valore, le vendo sempre al massimo che può pagare il mercante, e non ho mai problemi di soldi, ormai sto solo accumulando, ne ho più di 370.000, le case le ho già comprate e arredate tutte
Uccidi umanoidi per catturargli l'anima, ovviamente prima di ucciderli devi lanciargli la magia per catturarla (quella che gli da un'aura colorata), esattamente come faresti per le pietre, solo che questa è ricaricabile.
Saluti.
Perfetto, io però non sono mago e non so un cazzo di magia :D :D
Come risolvo?
Moneta sonante?
dmanighetti
17-05-2007, 02:56
Come risolvo?
Moneta sonante?
Devi per forza farti insegnare quella magia (una con il simbolo di una stella se non ricordo male), altrimenti nada de nada. Comunque è una di livello molto basso la prima, le altre di livello più alto durano solo di più e/o mi pare ci sia anche ad area.
Saluti.
PS una volta imparata la magia ti fai incantare o incanti un'arma con quella e hai risolto.
Dove trovo il venditore di quella magia?
Inoltre nell'espansione:
Come si aprono i nexus del giudizio della prima quest che ti da Sheograth?
Topol4ccio
17-05-2007, 14:15
Come risolvo?
Moneta sonante?Non sei mago? Non sai un cazzo di magia? Immagino quindi che tu sia un guerriero. In tal caso la soluzione miglior per te è una sola: la spada di Umbra! Fai la quest deadrica di Clavicus Vile e otterrai la spada più potente del gioco che casta l'incantesimo "trappola per l'anima" per due minuti a ogni colpo! Così in un sola mossa avrai risolto sia la questione forza bruta che il problema della trappola per l'anima.
ahahaha, grandioso!
Io cmq mi sono fatto un tigrotto ladro, sono bravo in furtività e arco. L'unica magia che uso è quella di curarmi per 1hp a colpo. Lento ma efficace :D
gpq_nemo
17-05-2007, 15:16
Dove trovo il venditore di quella magia?
Inoltre nell'espansione:
Come si aprono i nexus del giudizio della prima quest che ti da Sheograth?
Se ricordo bene:
Controlla bene il cadavere del "capo" di quelli uccisi e prendigli tutto...uno dei suoi oggetti è la chiave per il nexus
notebookale
17-05-2007, 15:35
ma una demo di questo oblivion esiste?......vorrei provarlo
pissicchia
18-05-2007, 15:50
io ci ho rinunciato a venderle al loro vero valore, le vendo sempre al massimo che può pagare il mercante, e non ho mai problemi di soldi, ormai sto solo accumulando, ne ho più di 370.000, le case le ho già comprate e arredate tutte
(bhuahahah) cioè le vendi a 1200?
Sto ad anvil alla quest in cui devo seguire le zoccole a casa avete presente? insomma vado a casa di questa mi dice di mettere le cose sul tavolo poi anche se mi spoglio nudo non succede nulla che devo fa?
pissicchia
18-05-2007, 15:52
ma una demo di questo oblivion esiste?......vorrei provarlo
bho comunque è bellissimo preoccupati solo di avere l'hardware giusto
Er Monnezza
18-05-2007, 16:23
bho comunque è bellissimo preoccupati solo di avere l'hardware giusto
non esistono demo
e la quest di cui parlavi è bacata, devi installare il Minifix Compendium che trovi qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530&page=1&pp=20
se non riesci a scaricarlo da li lo puoi trovare su emule
poi devi caricare un salvataggio precedente e rifare la quest
p.s.
per le armature ti sfido a trovare un mercante che abbia più di 1200 di soldi :asd: :asd: :asd:
pissicchia
19-05-2007, 11:28
monnezza c'è un file su emule dove te prenni tutti i mod con un colpo solo?
per quanto riguarda la quest delle mignotte sono andato al bar poi ho apettato sera e ho salvato fuori casa quando metto la mod sono ancora intempo?
Er Monnezza
19-05-2007, 12:38
monnezza c'è un file su emule dove te prenni tutti i mod con un colpo solo?
per quanto riguarda la quest delle mignotte sono andato al bar poi ho apettato sera e ho salvato fuori casa quando metto la mod sono ancora intempo?
il Minifix Compendium lo trovi tranquillamente su emule, ho visto che sui siti non si riesce più a scaricare
si installa come un normale plugin, lo metti dentro la cartella Data di Oblivion, poi dal launcher del gioco vai su file di dati e lo attivi, poi non devi fare altro che caricare un salvataggio precedente all'ingresso nella casa
Dragan80
20-05-2007, 07:40
Sto provando ad entrare nelle Shivering Isles (avevo installato l'espansione qualche giorno fa, ma non mi ci ero ancora avventurato), ma, quando arrivo al portale, non mi fa entrare. Appare il messaggio "The door will not yet open to you". Cosa devo fare?
Sto provando ad entrare nelle Shivering Isles (avevo installato l'espansione qualche giorno fa, ma non mi ci ero ancora avventurato), ma, quando arrivo al portale, non mi fa entrare. Appare il messaggio "The door will not yet open to you". Cosa devo fare?
Devi aspettare dovrebbe uscire un tizio tutto matto combattere con la guardia (lasciali fare da soli) poi una voce esce dal portale, allora puoi entrare
Dragan80
20-05-2007, 10:48
Devi aspettare dovrebbe uscire un tizio tutto matto combattere con la guardia (lasciali fare da soli) poi una voce esce dal portale, allora puoi entrare
Grazie, sono andato a fare colazione lasciando il gioco attivo, quando sono tornato la guardia mi ha parlato e poi sono potuto entrare
Caterpillar86
20-05-2007, 15:37
Raga, ho messo la patch v1.2.0416. Ora vorrei installare SHIVERING ISLES, ma ho visto che ci sono anche delle patch per quell'espansione. Come devo fare per tenere tutto aggiornato? Devo mettere anche la SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN ?
Raga, ho messo la patch v1.2.0416. Ora vorrei installare SHIVERING ISLES, ma ho visto che ci sono anche delle patch per quell'espansione. Come devo fare per tenere tutto aggiornato? Devo mettere anche la SHIVERING ISLES PATCH v1.2.0416 ITALIAN ?
non c'era bisogno di mettere la seconda patch di oblivion.quella è compresa nella SHIVERING ISLES. cmq sia si,metti l'ultima patch di SHIVERING ISLES.purtroppo gli aggiornamenti sono manuali.devi pensarci te
Lamarunica
20-05-2007, 18:04
Dragan plz quando parli di missioni e trama e altre cose del genere sei pregato di usare il tasto spoiler, visto che gente come me ancora non ha messo shivering island.
Ci eviteresti di sputtanarci pezzi (seppur piccoli) del gioco.
Grazie sinceramente.
Dragan80
20-05-2007, 21:30
Dragan plz quando parli di missioni e trama e altre cose del genere sei pregato di usare il tasto spoiler, visto che gente come me ancora non ha messo shivering island.
Ci eviteresti di sputtanarci pezzi (seppur piccoli) del gioco.
Grazie sinceramente.
Chiedo venia, ma qua ancora non é iniziata la trama di Shivering Isles. Credevo anzi di essere incappato in qualche bug che non mi permetteva di raggiungere tale località...
Quando ci sono di mezzo parti di trama ho sempre utilizzato gli spolier nascosti
Lamarunica
21-05-2007, 05:38
Chiedo venia, ma qua ancora non é iniziata la trama di Shivering Isles. Credevo anzi di essere incappato in qualche bug che non mi permetteva di raggiungere tale località...
Quando ci sono di mezzo parti di trama ho sempre utilizzato gli spolier nascosti
perdonato :D
ragazzi ho un piccolo problema, nella schermata delle statistiche alla voce cavalli posseduti c'è sempre stato uno 0, anche quando ho comprato un cabvallo nero, poi adesso magicamente il cavallo mi è sparito.... allora sono tornato ad una scuderia e ho comprato un cavallo sauro, ma la cosa bella è che adesso alla voce cavalli posseduti c'è un bel -21345675431, (le cifre nn corrispondono a quelle vere perchè a memoria nn le ricordo...:D cmq è un numero molto simile...)
Altra cosa la voce negozi posseduti per che cos'è?? si possono acquistare attività??
Er Monnezza
21-05-2007, 09:48
ragazzi ho un piccolo problema, nella schermata delle statistiche alla voce cavalli posseduti c'è sempre stato uno 0, anche quando ho comprato un cabvallo nero, poi adesso magicamente il cavallo mi è sparito.... allora sono tornato ad una scuderia e ho comprato un cavallo sauro, ma la cosa bella è che adesso alla voce cavalli posseduti c'è un bel -21345675431, (le cifre nn corrispondono a quelle vere perchè a memoria nn le ricordo...:D cmq è un numero molto simile...)
Altra cosa la voce negozi posseduti per che cos'è?? si possono acquistare attività??
mi pare quando diventi maestro di commercio
pissicchia
21-05-2007, 11:01
mi pare quando diventi maestro di commercio
c'è scritto che si possono investire i soldi in un negozio chissà come si fa
a monnezza ho istallato il fix tutto liscio con le mignotte!!
Er Monnezza
21-05-2007, 11:08
c'è scritto che si possono investire i soldi in un negozio chissà come si fa
a monnezza ho istallato il fix tutto liscio con le mignotte!!
ottimo
the_outsider
21-05-2007, 12:58
a monnezza (cut) tutto liscio con le mignotte!!
ottimo
film anni 70 o oblivion? :D
Dragan80
21-05-2007, 13:10
Anche il mio cavallo é scomparso nel nulla, ed era il cavallo "speciale", quello immortale datomi dalla Confraternita Oscura
Uso il mod di Clessidra, purtroppo anche attivando la quest "Dove ho lasciato il mio cavallo?" non mi indica niente e usando la magia del richiamo non funziona lo stesso. Non ho controllato nelle statistiche la voce da te citata, non ci avevo proprio pensato. Se stasera ho tempo guardo, vediamo se abbiamo lo stesso problema.
Er Monnezza
21-05-2007, 13:16
film anni 70 o oblivion? :D
entrambi :D
Emanueluzzolo
21-05-2007, 15:21
Cari ragazzi... OBLIVION è veramente fantasticoooo!!! :D :D :D
Ti porta sul serio a vivere una vita parallela in un mondo magico e fiabesco ( quasi onirico!!!)!!! :eek: :eek: :eek:
E' davvero molto difficile smettere di giocare e sono stato costretto a smontare il mio P4 3.8 GHz con la mia fida scheda video X1950pro!!! :) :) :) Altrimenti col piffero che sostengo l'esame di Macchine Elettriche in Ingegneria!!!
Chi fosse scettico riguardo la veridicità di quanto ho appena detto è invitato a visionare le seguenti foto (fatte da me) linkate sotto:
http://img511.imageshack.us/img511/2740/oblivion011yg6.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=oblivion011yg6.jpg)
http://img511.imageshack.us/img511/8689/oblivion012er5.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=oblivion012er5.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/2115/oblivion001bl0.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=oblivion001bl0.jpg)
http://img408.imageshack.us/img408/3361/oblivion013kl7.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=oblivion013kl7.jpg)
Consiglio da un videofilo: INSTALLATE OBLIVION SOLTANTO SE NON AVETE NIENTE DI IMPORTANTE DA FARE ALTRIMENTI VI ROVINA LA VITA PER QUANTO E' BELLO (FARA' PASSARE OGNI ALTRO VOSTRO IMPEGNO IN
SECONDO PIANO!!!! :mbe: :mbe: :mbe: :D :D :D :D
per quanto riguarda il mio problema con quei numeri nelle statistiche, nn c'è un comando per resettarli ??
è un pò brutta come cosa...
E poi nn c'è modo di mandare nelle quest completate , la riamissione alla gilda dei guerrieri, e quella dell' arena?
rocchio3
22-05-2007, 08:10
scusate, una domanda... ho cercato ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema..
ma oldoblivion (il file per giocare con schede grafiche vecchie) e shivering isles
sono compatibili?
mi sapete dare una mano per poterci giocare?
Er Monnezza
22-05-2007, 10:05
Cari ragazzi... OBLIVION è veramente fantasticoooo!!! :D :D :D
Ti porta sul serio a vivere una vita parallela in un mondo magico e fiabesco ( quasi onirico!!!)!!! :eek: :eek: :eek:
E' davvero molto difficile smettere di giocare e sono stato costretto a smontare il mio P4 3.8 GHz con la mia fida scheda video X1950pro!!! :) :) :) Altrimenti col piffero che sostengo l'esame di Macchine Elettriche in Ingegneria!!!
Chi fosse scettico riguardo la veridicità di quanto ho appena detto è invitato a visionare le seguenti foto (fatte da me) linkate sotto:
http://img511.imageshack.us/img511/2740/oblivion011yg6.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=oblivion011yg6.jpg)
http://img511.imageshack.us/img511/8689/oblivion012er5.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=oblivion012er5.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/2115/oblivion001bl0.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=oblivion001bl0.jpg)
http://img408.imageshack.us/img408/3361/oblivion013kl7.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=oblivion013kl7.jpg)
Consiglio da un videofilo: INSTALLATE OBLIVION SOLTANTO SE NON AVETE NIENTE DI IMPORTANTE DA FARE ALTRIMENTI VI ROVINA LA VITA PER QUANTO E' BELLO (FARA' PASSARE OGNI ALTRO VOSTRO IMPEGNO IN
SECONDO PIANO!!!! :mbe: :mbe: :mbe: :D :D :D :D
ma hai usato una macchina fotografica per fare le foto?
bastava usare fraps
Emanueluzzolo
22-05-2007, 14:14
bastava usare fraps
Hai ragione.... ma in preda all'entusiasmo non ho pensato a questo piccolo... particolare....:D
Ciaooo
deurylia
22-05-2007, 15:16
per quanto riguarda il mio problema con quei numeri nelle statistiche, nn c'è un comando per resettarli ??
è un pò brutta come cosa...
E poi nn c'è modo di mandare nelle quest completate , la riamissione alla gilda dei guerrieri, e quella dell' arena?
per le statistiche: dovresti guardare i files nella cartella oblivion dei documenti..prob c sarà la possibilità di editare le stat del pg....purtroppo non posso aiutarti d +:( ;
x le quest: se vuoi ricominciare una quest, prova a leggerti i miei post di un paio d settimane fa...(non ho voglia d cercarli...):D ;
spero di esserti stato d'aiuto almeno un pochino...:)
deurylia
22-05-2007, 15:18
scusate, una domanda... ho cercato ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema..
ma oldoblivion (il file per giocare con schede grafiche vecchie) e shivering isles
sono compatibili?
mi sapete dare una mano per poterci giocare?
in teoria è compatibile; non l'ho mai usata quindi non ne sono sicuro.
prova a metterla e vedi che succede...al massimo t s frigge la vga!:D (scherzo..)
Dragan80
22-05-2007, 20:53
Anche il mio cavallo é scomparso nel nulla, ed era il cavallo "speciale", quello immortale datomi dalla Confraternita Oscura
Uso il mod di Clessidra, purtroppo anche attivando la quest "Dove ho lasciato il mio cavallo?" non mi indica niente e usando la magia del richiamo non funziona lo stesso. Non ho controllato nelle statistiche la voce da te citata, non ci avevo proprio pensato. Se stasera ho tempo guardo, vediamo se abbiamo lo stesso problema.
Ho controllato, nelle statistiche sotto "Cavalli posseduti" compare lo 0...
Vi è sparito con l'espansione?
Stesso problema
Dragan80
23-05-2007, 07:30
Vi è sparito con l'espansione?
Stesso problema
Se intendi Shivering Island, é possibile. Non ci ho fatto caso subito, però c'é una certa corrispondenza di tempi.
pissicchia
23-05-2007, 10:27
ei monnezza ho fatto il santuario di sanguine ma l'infamia sempre la sta devo passare più tardi e fare di nuovo l'offerta?
Er Monnezza
23-05-2007, 12:18
ei monnezza ho fatto il santuario di sanguine ma l'infamia sempre la sta devo passare più tardi e fare di nuovo l'offerta?
mi pare che devi visitare almeno 5 santuari per azzerare l'infamia
per le statistiche: dovresti guardare i files nella cartella oblivion dei documenti..prob c sarà la possibilità di editare le stat del pg....purtroppo non posso aiutarti d +:( ;
x le quest: se vuoi ricominciare una quest, prova a leggerti i miei post di un paio d settimane fa...(non ho voglia d cercarli...):D ;
spero di esserti stato d'aiuto almeno un pochino...:)
OK grazie, cmq il mio problema era di far andare nelle quest completate alcune quest che sono finite ma figurano ancora in quelle attive...
nn è un grosso problema ma mi dà un pò noia...
Dragan80
23-05-2007, 15:57
OK grazie, cmq il mio problema era di far andare nelle quest completate alcune quest che sono finite ma figurano ancora in quelle attive...
nn è un grosso problema ma mi dà un pò noia...
Quella dell'Arena
rimane perché non é mai completa (ogni settimana puoi organizzare un incontro).
L'altra che hai chiesto invece non so.
Ericol 7
23-05-2007, 19:06
scusate ma delle patch del gioco dove si parla? non le ho trovate:boh:
Dragan80
24-05-2007, 08:05
scusate ma delle patch del gioco dove si parla? non le ho trovate:boh:
Le trovi in diversi siti. Ad esempio qua: http://www.oblivionita.altervista.org/ nella pagina "Patch"
Lamarunica
24-05-2007, 23:55
mi sono accostato da poco alla serie elder scroll (guild wars rulez :asd:); da una settimana ho oblivion e oggi ho preso anche morrowind...comunque 20-25FPS con la mia radeon 9550 (e senza oldblivion)
boh guild wars non mi ha preso per nulla sinceramente :(
per quanto riguarda gli FPS servirebbero sapere i settaggi per capire se e' una cosa straordinaria oppure no, anche io faccio 100 e piu fps a 800x600 :D :sofico:
TheFragile
26-05-2007, 09:35
meno male che ho salvato i save games e le modifiche all ini lol..
cmq volevo kiedervi qualcosa riguardo all ordine di installazione.. Dopo aver messo oblivion liscio , devo mettere prima la patch 1,2 di oblivion e poi shivering , oppure mettere shivering e poi la patch 1.2 (di shivering stavolta)...
dato che il mio personaggio ha parekkia roba addosso avevo pensato di andar a posare qualche roba nella svariate case che ho.. e poi iniziare con shivering isles..voi che ne dite ?? grazie e fatemi sapere :sofico: :D
Dragan80
26-05-2007, 13:23
meno male che ho salvato i save games e le modifiche all ini lol..
cmq volevo kiedervi qualcosa riguardo all ordine di installazione.. Dopo aver messo oblivion liscio , devo mettere prima la patch 1,2 di oblivion e poi shivering , oppure mettere shivering e poi la patch 1.2 (di shivering stavolta)...
dato che il mio personaggio ha parekkia roba addosso avevo pensato di andar a posare qualche roba nella svariate case che ho.. e poi iniziare con shivering isles..voi che ne dite ?? grazie e fatemi sapere :sofico: :D
Metti Oblivion, Shivering (che ti aggiorna il gioco alla versione 1.2) e la patch 1.2.ecc per Shivering
bastava usare fraps
Bastava anche il tasto Stamp. :p
Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho il gioco versione Usa con installati tutti i plugin e shivering in italiano, se installo il gioco in italiano con tutte la varie espansioni che avevo prima, i salvataggi saranno compatibili????:confused:
e poi torando sul discorso del menù delle statistiche è possibile modificarlo??
perchè alla voce cavalli posseduti c'è un -232121546...:doh:
Er Monnezza
27-05-2007, 10:35
Bastava anche il tasto Stamp. :p
con oblivion non ti salva automaticamente le foto premendo stamp, ma lo devi ridurre a icona, andare su un programma di fotoritocco, incollare e salvare la foto
con fraps hai le foto già salvate solo premendo un tasto durante il gioco
Scusate ragazzi, io avrei un problemino.
Ho acquistato è installato oblivion, il gioco va che è na bellezza pero' ogni tot tempo mi fa dei blocchi per 3-4 secondi molto fastidiosi, ho provato a mettere al massimo e al minimo la grafica per provare a vedere se era quello il problema ma niente mi frezza lo stesso. L'ho aggiornato all'ultima versione e c'è sempre lo stesso problema, durante il blocco l'harddisk non fà nessuna operazione.
qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie
Er Monnezza
27-05-2007, 13:22
Scusate ragazzi, io avrei un problemino.
Ho acquistato è installato oblivion, il gioco va che è na bellezza pero' ogni tot tempo mi fa dei blocchi per 3-4 secondi molto fastidiosi, ho provato a mettere al massimo e al minimo la grafica per provare a vedere se era quello il problema ma niente mi frezza lo stesso. L'ho aggiornato all'ultima versione e c'è sempre lo stesso problema, durante il blocco l'harddisk non fà nessuna operazione.
qualcuno puo' aiutarmi ?
grazie
quanta ram hai?
mi capita sopratutto quando ammazzo qualcuno.
Er Monnezza
27-05-2007, 14:41
2 giga
che scheda video hai? che processore? che sistema operativo?
CPU: DualCore 6300
Scheda grafica: GeForce 7900 GS 256 MB
Windows XP service pack 2
Er Monnezza
27-05-2007, 14:50
CPU: DualCore 6300
Scheda grafica: GeForce 7900 GS 256 MB
Windows XP service pack 2
è strano
stai giocando con hdr e antialising attivato dal pannello della scheda video?
hai esagerato col filtro anisotropico?
è strano
stai giocando con hdr e antialising attivato dal pannello della scheda video?
hai esagerato col filtro anisotropico?
dubito che c'entri la grafica visto che il gioco và fluidissimo e poi quando colpisco qualcuno mi si blocca per 3-4 sec.
Dj Antonino
27-05-2007, 20:05
con oblivion non ti salva automaticamente le foto premendo stamp, ma lo devi ridurre a icona, andare su un programma di fotoritocco, incollare e salvare la foto
con fraps hai le foto già salvate solo premendo un tasto durante il gioco
anche premendo stamp te le salva le foto .. le mette nella cartella dove è installato oblivion.. l'unica cosa è che sono in bmp.. quindi è meglio dopo un po' convertirle in jpg se no occupano un casino :D
chiaramente nell'ini va messo: bAllowScreenShot=1 ;)
Aviatore_Gilles
28-05-2007, 09:15
Dopo mesi di lotta finalmente ho finito la storia principale, bello il finale, inatteso e strappalacrime :D
Adesso mi attende il premio e mi metterò a finire tutte le quest secondarie e a scoprire il maggior numero di dungeon...Mai avrei creduto che un gioco potesse appassionarmi così tanto, io non ho mai amato i GDR :D
deurylia
28-05-2007, 11:22
dubito che c'entri la grafica visto che il gioco và fluidissimo e poi quando colpisco qualcuno mi si blocca per 3-4 sec.
stesso problema...io pensavo fosse l'oc della vga, forse anke tu hai okkato la tua?
Inoltre il problema me lo fa da quando o partizionato l'hd; forse centra qualcosa..:confused:
per caso giochi con hdr e AA da pannello nvidia?X' può darsi che i due filtri insieme intasino la Vram e, ogni tanto, si blocca il gioco per ripulirla...(quindi a prescindere dalla fluidità del gioco).
stesso problema...io pensavo fosse l'oc della vga, forse anke tu hai okkato la tua?
Inoltre il problema me lo fa da quando o partizionato l'hd; forse centra qualcosa..:confused:
per caso giochi con hdr e AA da pannello nvidia?X' può darsi che i due filtri insieme intasino la Vram e, ogni tanto, si blocca il gioco per ripulirla...(quindi a prescindere dalla fluidità del gioco).
La scheda grafica non l'ho toccata, gioco con le impostazioni alte messe dal gioco automaticamente. Pero' gli scatti me li fa anche se metto TUTTO al minimo. 2 mesi fà me lo feci prestare e andava che è una meraviglia e adesso mi fa sti cazzo di scatti.
Solidusss
29-05-2007, 08:09
ho sentito dire che in oblivioon per aggiungere le "gilde"ci vuole 1 mod quale?? non lo trovato in quelli postati, s non ce bisognio di un mod com entro in una gilda? (una qualsiasi s ce ne piu di una)
Lamarunica
29-05-2007, 09:42
ho sentito dire che in oblivioon per aggiungere le "gilde"ci vuole 1 mod quale?? non lo trovato in quelli postati, s non ce bisognio di un mod com entro in una gilda? (una qualsiasi s ce ne piu di una)
non serve un mod, basta che vai in una gilda e chiedi di entrarci.
Dragan80
29-05-2007, 10:34
Oltre ai 2-3 utenti (me compreso) che hanno rilevato il problema, a qualcun altro é scomparso il cavallo in seguito all'installazione di Shivering Isles?
deurylia
29-05-2007, 14:38
La scheda grafica non l'ho toccata, gioco con le impostazioni alte messe dal gioco automaticamente. Pero' gli scatti me li fa anche se metto TUTTO al minimo. 2 mesi fà me lo feci prestare e andava che è una meraviglia e adesso mi fa sti cazzo di scatti.
porca pupazza...i soliti misteri della fede!:D
hai già provato a cambiare drivers? magari gli ultimi non sono i migliori (prova sul post della tua vga...c dovrebbe essere su sto forum);
Oppure uccidi windows e reinstalla tutto!:muro:
Altrimenti non saprei che fare...:confused:
gotenbenoit16
29-05-2007, 15:44
salve ragazzi sono nuovo sentite cosa ho con oblivion: ho comprato un nuovo pc con un processore Core 2 duo E6600, ram 2gb, windows vista e dulcis in fundo una scheda video Nvidia GF8600 GTS no ho installato oblivion(ovviamente aspettandomi alte prestazioni) e quando vado a giocare pum il gioco mi crasha il pc completamente!!!!!!!! devo per forza resettare!!!!!!! vi prego ditemi cosa può essere sono disperato:cry: :cry: :cry:
TheFragile
29-05-2007, 15:54
non credo sia un problema di componenti..con quel pc nn hai problemi a giocare a oblivion..se c'ho giocato col vekkio pc con un amd socket a stravekkio e una x1600 agp...forse il probl è un altro..magari c'entra anke vista e driver video...
ps@ ma qui nn si dovrebbe parlare del gioco ? mi sembra ci siano i thread tecnici
gotenbenoit16
29-05-2007, 16:11
Vista nn credo xkè ad un amico parte e driver sono l'ultima versione il force ware 150.nn mi ricordo cosa uffa non sò più dove andare a sbattere la testa
salve ragazzi sono nuovo sentite cosa ho con oblivion: ho comprato un nuovo pc con un processore Core 2 duo E6600, ram 2gb, windows vista e dulcis in fundo una scheda video Nvidia GF8600 GTS no ho installato oblivion(ovviamente aspettandomi alte prestazioni) e quando vado a giocare pum il gioco mi crasha il pc completamente!!!!!!!! devo per forza resettare!!!!!!! vi prego ditemi cosa può essere sono disperato:cry: :cry: :cry:
ho tempestato il forum x lo stesso problema non ho trovato soluzione stai tranquillo pero' non e' certo colpa del tuo pc;) a me lo fa con l'espansioni!!:cry:
porca pupazza...i soliti misteri della fede!:D
hai già provato a cambiare drivers? magari gli ultimi non sono i migliori (prova sul post della tua vga...c dovrebbe essere su sto forum);
Oppure uccidi windows e reinstalla tutto!:muro:
Altrimenti non saprei che fare...:confused:
io ho avuto lo stesso probl con stalker formattato ecc. niente da fare il gioco mi andava fluidissimo ma poi cominciava mentre correvo si fermava 2 -3 sec poi andava ho norton internet 2007 ma l'ho disabilitavo e non cambiava nulla
Lamarunica
29-05-2007, 18:06
@gotenbenoit16: 1) il pc che hai comprato era prefabbricato o te lo sei costruito da solo?
2) molto probabilmente e' colpa di vista in quanto e' un terno al lotto mettere i giochi su Vista, c'e' a chi gli va e a chi non va, a chi gli da pochi problemi e a chi invece molti.
purtroppo finche i giochi non saranno ottimizzati per Vista dovremo adattarci, infatti io come molti altri si tengono stretti il caro vecchio Win XP Pro SP2
gotenbenoit16
29-05-2007, 19:47
ho tempestato il forum x lo stesso problema non ho trovato soluzione stai tranquillo pero' non e' certo colpa del tuo pc;) a me lo fa con l'espansioni!!:cry:
allora non si può fare nulla per risolverlo che rabbia.....
gotenbenoit16
29-05-2007, 19:49
@gotenbenoit16: 1) il pc che hai comprato era prefabbricato o te lo sei costruito da solo?
2) molto probabilmente e' colpa di vista in quanto e' un terno al lotto mettere i giochi su Vista, c'e' a chi gli va e a chi non va, a chi gli da pochi problemi e a chi invece molti.
purtroppo finche i giochi non saranno ottimizzati per Vista dovremo adattarci, infatti io come molti altri si tengono stretti il caro vecchio Win XP Pro SP2
No lo ho ordinato e me l'hanno assemblato 2)cmq hai ragione pensare che parte roba come rometw1 splinter cell pandora tomorrow e F1 2002 e nn parte roba Call of duty 2 o Oblivion uffa voglio tornare al mio vecchio pc cn la 9250 almeno la partiva con oldblivion.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allora non si può fare nulla per risolverlo che rabbia.....
certo che si puo' fare tutto si puo' unica cosa ci vuole tempo e pazienza e io non c'e' l'ho:cry: :p
nel mio caso mi toccava formattare installare solo il gioco e vedere come andava senza installare driver vari e periferiche, io non l'ho fatta questa prova forse tu puoi ?! comunque io ho avuto questo probl con ghost recon 3 advanced f. e stalker, oblivion no, ma ne ho avuti di peggio ( crash con schermate nere) l'unico dubbio che avevo era la scheda di rete che a volte quando lanciavo gli exe da installare di programmi vari, tardavano di molto a aprirsi 15/20 sec mentre se disabilitavo la scheda di rete, il file si apriva all'instante con un click ma credo visto che non sono molto esperto che non fosse proprio quello il problema anche se avevo e ho la sensazione che la scheda di rete abbinata all'antivirus e aggiungo anche il modem di alice nel mio caso qualcosa mi combinano boh p.s io non uso vista ma xp
ciao
ciao
Solidusss
30-05-2007, 08:32
altra domanda, quando trovo le case che quando mi avvicino esce skritto "casa in vendita" come la compro??ho provato ad aprire la porta con la speranza di trovarci qualcuno dentro che la vendeva ma non si apre come si fa????
Er Monnezza
30-05-2007, 10:50
altra domanda, quando trovo le case che quando mi avvicino esce skritto "casa in vendita" come la compro??ho provato ad aprire la porta con la speranza di trovarci qualcuno dentro che la vendeva ma non si apre come si fa????
di solito devi parlare col governatore della città o col ciambellano del palazzo
gotenbenoit16
30-05-2007, 14:26
certo che si puo' fare tutto si puo' unica cosa ci vuole tempo e pazienza e io non c'e' l'ho:cry: :p
nel mio caso mi toccava formattare installare solo il gioco e vedere come andava senza installare driver vari e periferiche, io non l'ho fatta questa prova forse tu puoi ?! comunque io ho avuto questo probl con ghost recon 3 advanced f. e stalker, oblivion no, ma ne ho avuti di peggio ( crash con schermate nere) l'unico dubbio che avevo era la scheda di rete che a volte quando lanciavo gli exe da installare di programmi vari, tardavano di molto a aprirsi 15/20 sec mentre se disabilitavo la scheda di rete, il file si apriva all'instante con un click ma credo visto che non sono molto esperto che non fosse proprio quello il problema anche se avevo e ho la sensazione che la scheda di rete abbinata all'antivirus e aggiungo anche il modem di alice nel mio caso qualcosa mi combinano boh p.s io non uso vista ma xp
ciao
ciao
io anche ci avevo pensato però e troppo palloso peccato un gioco così bello come oblivion.................
Solidusss
31-05-2007, 07:36
lol ok ultima domanda (XDXDXD), ma posso avere degli alleati che mi seguono e mi aiutano a combattere?, se si come? io sto in tutte le gilde: ladri, maghi, guerrieri, assassini, se per esempio nella gilda degli assassini raggiungo il grado massimo cioe finisco tutti i contratti dopo posso avere qualcuno che mi segue e mi aiuta nei combattimenti?
lol ok ultima domanda (XDXDXD), ma posso avere degli alleati che mi seguono e mi aiutano a combattere?, se si come? io sto in tutte le gilde: ladri, maghi, guerrieri, assassini, se per esempio nella gilda degli assassini raggiungo il grado massimo cioe finisco tutti i contratti dopo posso avere qualcuno che mi segue e mi aiuta nei combattimenti?
C'è un'incantesimo che costringe un nemico a combattere per te per un tempo limitato, se vuoi qualcosa di più duraturo mi sembra di ricordare che esistano dei plugins che permettano di avere un compagno d'arme al proprio fianco in modo permanente, purtroppo ora non ricordo il nome.... ;)
Ciao
Solidusss
31-05-2007, 10:30
mmmm io ho ucciso il principe grigio nell'arena (e quindi ora sono il nuovo campione in assoluto :D ) ora appena sono uscito dall'arena e venuto 1 tizio non mif a leggere il suo nome ce skritto solo "Ammiratore" gli dico di seguirmi e lui lo fa ma...se combatto con qualcuno (lui ha un pugnale) invece di aiutarmi skappa! e torna solo dopo che il combattimento e finito (quindi e inutile), con quel plugin non ti riferisci mica a quel tizio vero? se la risposta e no, allora cerco di trovare sto "plugin" e pigliarlo
Er Monnezza
31-05-2007, 11:00
mi pare che quando diventi maestro della confraternita oscura, o anche della gilda dei guerrieri e dei maghi puoi ordinare ai tuoi sottoposti di seguirti
lo puoi fare anche quando diventi gran maestro dei cavalieri dei nove (sempre che hai installato l'espansione knights of the nine
ciao ragazzi, io ho 1gb di ram, p4 3.2 ghz e ati 1950 pro, per giocare fluidissimo (50 - 60 FPS) quale settaggi mi consigliate?
Er Monnezza
31-05-2007, 12:17
ciao ragazzi, io ho 1gb di ram, p4 3.2 ghz e ati 1950 pro, per giocare fluidissimo (50 - 60 FPS) quale settaggi mi consigliate?
a quegli fps con oblivion non ci arrivi con quel sistema
tieni conto che oblivion non è un gioco tanto frenetico, e rimane fluido anche a 20fps
comunque i dettagli li puoi mettere anche al massimo e attivare pure l'antialiasing, potresti avere qualche problema però perchè hai solo 1Gb di ram
a quegli fps con oblivion non ci arrivi con quel sistema
tieni conto che oblivion non è un gioco tanto frenetico, e rimane fluido anche a 20fps
comunque i dettagli li puoi mettere anche al massimo e attivare pure l'antialiasing, potresti avere qualche problema però perchè hai solo 1Gb di ram
per giocare decentemente a oblivion con la 1950 pro serve un processore migliore? Oppure mi posso accontentare del p4 3.2ghz?
per giocare decentemente a oblivion con la 1950 pro serve un processore migliore? Oppure mi posso accontentare del p4 3.2ghz?
qua con un processore amd64 a 3.4ghz arriva a 40fps a 1024*768
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070201&page=analisi_piattaforma_agp_parte_2-09
io con il mio p4 3.2 ghz a quanto dovrei arrivare al massimo a 1024*768?
Er Monnezza
31-05-2007, 12:45
qua con un processore amd64 a 3.4ghz arriva a 40fps a 1024*768
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070201&page=analisi_piattaforma_agp_parte_2-09
io con il mio p4 3.2 ghz a quanto dovrei arrivare al massimo a 1024*768?
ci puoi giocare tranquillamente anche con quel processore, e i dettagli al massimo a patto di non esagerare con l'antialiasing
io con un core duo e6320, 2gb di ram ddr2 667 e una radeon x1950pro 256mb, ci gioco a 1024x768 (causa monitor da 17"), tutti i dettagli al massimo e antialiasing a 4x, il gioco si mantiente tranquillamente sopra i 25fps, e rimane sempre fluido.
ripeto, oblivion si gioca tranquillamente a 20fps, non è un gioco frenetico, come può essere un gioco di sparatoria, dove per pochi fps in meno te ne accorgi subito, con oblivion non te ne accorgi di qualche fps in meno e giochi sempre bene
l'unico neo del tuo pc è che hai 1Gb di ram, e potresti avere problemi con lo swap quando la ram si esaurisce
ciao mi iscrivo perchè ho comprato da pochissimo il gioco... molto carino
ah leggendo i post ho visto che c'è chi ha problemi con vista... da parte mia nessun problema
Visato che ci sono faccio una domanda sul gioco.... Ho rubato un cavallo, il problema è che mi si attaccano i lupi al culo del cavallo e non riesco a combatterli devo scenderli e farli fuori ma nel frattempo il cavllo spaventato corre via.... non c'è un modo per combattere da cavallo?
Solidusss
31-05-2007, 13:31
mi pare che quando diventi maestro della confraternita oscura, o anche della gilda dei guerrieri e dei maghi puoi ordinare ai tuoi sottoposti di seguirti
lo puoi fare anche quando diventi gran maestro dei cavalieri dei nove (sempre che hai installato l'espansione knights of the nine
si si ho l'espansione knights of the nine, sicuro che posso farmi seguire anche da quelli della confraternita oscura? perche se e cosi mi concentro con quella mi piacciono di piu i contratti della confraternita
Er Monnezza
31-05-2007, 13:37
si si ho l'espansione knights of the nine, sicuro che posso farmi seguire anche da quelli della confraternita oscura? perche se e cosi mi concentro con quella mi piacciono di piu i contratti della confraternita
una volta che diventi maestro della confraternita oscura puoi ordinare agli altri di venire con te, idem per i cavalieri dei nove
Solidusss
31-05-2007, 14:13
ok grazie mo mi metto a fare tutti i contratti lol
Lamarunica
31-05-2007, 16:44
mmmm io ho ucciso il principe grigio nell'arena (e quindi ora sono il nuovo campione in assoluto :D ) ora appena sono uscito dall'arena e venuto 1 tizio non mif a leggere il suo nome ce skritto solo "Ammiratore" gli dico di seguirmi e lui lo fa ma...se combatto con qualcuno (lui ha un pugnale) invece di aiutarmi skappa! e torna solo dopo che il combattimento e finito (quindi e inutile), con quel plugin non ti riferisci mica a quel tizio vero? se la risposta e no, allora cerco di trovare sto "plugin" e pigliarlo
ti e' cosi difficile l'uso dello spoiler? :muro:
comunque il tizio coi capelli gialli e' totalmente inutile
TheFragile
31-05-2007, 21:15
ma di shivering isles nessuno ne parla? o c'è un topic a parte ?
Lamarunica
31-05-2007, 21:16
ma di shivering isles nessuno ne parla? o c'è un topic a parte ?
veramente se leggi i topic piu su e vedi "SI" ci riferiamo proprio a Shivering Island :rolleyes:
ci puoi giocare tranquillamente anche con quel processore, e i dettagli al massimo a patto di non esagerare con l'antialiasing
io con un core duo e6320, 2gb di ram ddr2 667 e una radeon x1950pro 256mb, ci gioco a 1024x768 (causa monitor da 17"), tutti i dettagli al massimo e antialiasing a 4x, il gioco si mantiente tranquillamente sopra i 25fps, e rimane sempre fluido.
ripeto, oblivion si gioca tranquillamente a 20fps, non è un gioco frenetico, come può essere un gioco di sparatoria, dove per pochi fps in meno te ne accorgi subito, con oblivion non te ne accorgi di qualche fps in meno e giochi sempre bene
l'unico neo del tuo pc è che hai 1Gb di ram, e potresti avere problemi con lo swap quando la ram si esaurisce
ciao ma se tu con un core duo arrivi sopra i 25fps io con un misero p4 a quanto arriverò a 15fps?
Er Monnezza
31-05-2007, 22:21
ciao ma se tu con un core duo arrivi sopra i 25fps io con un misero p4 a quanto arriverò a 15fps?
gli fps sono oscillanti, a seconda delle situazioni può andare da 40, 45, fino a 20
comunque il gioco resta sempre fluido
comunque vai tranquillo che potrai giocarci benissimo
darkwizard
01-06-2007, 09:58
mi sono accorto dopo un pò che avevo 3 statistiche del personaggio in rosso "velocità agilità e forza" .. sono andato a curarmi nei santuari, ma si è sistemata solo la forza, ho provato con le pozioni cura malattia ma nulla! mi sono riposato nulla ancora!
Ho ricaricato vecchi salvataggi per capire dov'era accaduto, e ho scoperto che l'arcano si è verificato durante la missione della "sentinella abbandonata" durante la quest sulla nave, nella bocca della pantera, allora ho provato a curarmi "subito" ma uguale, velocità e agilità non si smuovono, anche avanzando di livello e agendo su quelle caratteristiche, crescono ma sempre con quei 5-6 in meno e col colore rosso.
Ora dato che da allora di strada ne ho fatta un pò e non mi andava di rifarlo, c'è qualche soluzione? ma cos'è un bug? :muro: :muro: :muro:
ps
in quali città trovo le guaritrici, ne ho incontrato un paio, ma por.. non riesco a ricordare dove!
SalgerKlesk
01-06-2007, 10:53
Domanda. Sto facendo la quest per curarmi dal vampirismo, ho dato tutti gli ingredienti a Melisande e mi dice di aspettare 24 ore. Aspetto e poi lei mi da la pozione ma me ne da solo 1 dose che consegno al conte ma la mia dove la prendo? Quando torno da lei dopo aver ricevuto la ricompensa del conte mi dice che devo portarle gli ingredienti, me li sono riprocurati e non mi dice nulla... Inoltre se aggiungo la pozione con i trucchi mi dice "Non puoi aggiungere questo oggetto all'inventario" quando ci clicco su ma è già nell'inventario. Help insomma... come posso fare? E' un bug o sbaglio qualcosa?
mi sono accorto dopo un pò che avevo 3 statistiche del personaggio in rosso "velocità agilità e forza" .. sono andato a curarmi nei santuari, ma si è sistemata solo la forza, ho provato con le pozioni cura malattia ma nulla! mi sono riposato nulla ancora!
Ho ricaricato vecchi salvataggi per capire dov'era accaduto, e ho scoperto che l'arcano si è verificato durante la missione della "sentinella abbandonata" durante la quest sulla nave, nella bocca della pantera, allora ho provato a curarmi "subito" ma uguale, velocità e agilità non si smuovono, anche avanzando di livello e agendo su quelle caratteristiche, crescono ma sempre con quei 5-6 in meno e col colore rosso.
Ora dato che da allora di strada ne ho fatta un pò e non mi andava di rifarlo, c'è qualche soluzione? ma cos'è un bug? :muro: :muro: :muro:
ps
in quali città trovo le guaritrici, ne ho incontrato un paio, ma por.. non riesco a ricordare dove!
Ci sono varie pozioni che si chiamano "Ristora <attributo>". Creane o comprane alcune, bevile et voilà, tutto tornerà a posto! Spero... ;)
darkwizard
02-06-2007, 04:01
Ci sono varie pozioni che si chiamano "Ristora <attributo>". Creane o comprane alcune, bevile et voilà, tutto tornerà a posto! Spero... ;)
ok ci proverò, grazie ;)
alexxx19
02-06-2007, 13:02
ciao a tutti
io con il mio pc pentium 4 3 giga la mia geforce 7800 GT e i miei 2 giga di ram ci giocavo alla grande con oblivion (ovviamente scendendo a compromessi :sofico: :sofico: ) xò poi ho dovuto formattare il pc e l ho quindi reinstallato, ma quando ho ripreso le partite e impossibile giocarci in quanto ogni tanto si blocca, non è che va a scatti si blocca proprio x 3-4 secondi soprattutto dopo aver ucciso dei nemici :muro: :muro: :muro:
ho provato ad abbassare i dettagli (avevo conservato il file delle impostazioni) ma niente continua così
cosa ne pensate?
grazie ciao
Lamarunica
02-06-2007, 14:53
Domanda. Sto facendo la quest per curarmi dal vampirismo, ho dato tutti gli ingredienti a Melisande e mi dice di aspettare 24 ore. Aspetto e poi lei mi da la pozione ma me ne da solo 1 dose che consegno al conte ma la mia dove la prendo? Quando torno da lei dopo aver ricevuto la ricompensa del conte mi dice che devo portarle gli ingredienti, me li sono riprocurati e non mi dice nulla... Inoltre se aggiungo la pozione con i trucchi mi dice "Non puoi aggiungere questo oggetto all'inventario" quando ci clicco su ma è già nell'inventario. Help insomma... come posso fare? E' un bug o sbaglio qualcosa?
lo spoiler questo sconosciuto :muro:
ciao a tutti
io con il mio pc pentium 4 3 giga la mia geforce 7800 GT e i miei 2 giga di ram ci giocavo alla grande con oblivion (ovviamente scendendo a compromessi :sofico: :sofico: ) xò poi ho dovuto formattare il pc e l ho quindi reinstallato, ma quando ho ripreso le partite e impossibile giocarci in quanto ogni tanto si blocca, non è che va a scatti si blocca proprio x 3-4 secondi soprattutto dopo aver ucciso dei nemici :muro: :muro: :muro:
ho provato ad abbassare i dettagli (avevo conservato il file delle impostazioni) ma niente continua così
cosa ne pensate?
grazie ciao
thread sbagliato! chiedi in quello tecnico, cmq secondo la mia opinione dovresti aggiornare i driver della tua scheda video
deurylia
04-06-2007, 09:19
Problema con la gilda dei maghi:
ricevute le raccomandazioni; accettato all'università; ma non posso entrarvi perchè mi manca la chiave!
mi è sfuggito qualcosa?:confused:
grazie..
Dragan80
06-06-2007, 11:07
Problema con la gilda dei maghi:
ricevute le raccomandazioni; accettato all'università; ma non posso entrarvi perchè mi manca la chiave!
mi è sfuggito qualcosa?:confused:
grazie..
Non riesci a entrare dai cancelli oppure dal portone?
Basileus88
06-06-2007, 12:51
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ???
deurylia
06-06-2007, 15:28
Non riesci a entrare dai cancelli oppure dal portone?
ne cancelli ne le tre porte dell'atrio...
e se faccio un giro oltre i cancelli con tcl comunque non mi si apre porta alcuna..
cheattando ho preso le chiavi che mi servivano, ma vorrei capire che c'è che nn va.. sempre che c sia qualcosa che non va! io mi aspettavo di entrare all'università e potermi incantare oggetti o creare magie..forse devo aspettare di completare le quest che mi danno nell'atrio.:confused:
Ragazzi un'aiuto pls...
Ho delle caratteristiche risucchiate come la forza, resistenza, intelligenza e volontà...
come le ripristino?!? se vado nelle chiese e provo a toccare l'acqua benedetta nell'altare, mi dice: Non sei degno di ricevere la benedizione. (o qualcosa del genere :sofico: )
come risolvo???
grazie siete mitici! ;)
Dragan80
06-06-2007, 16:26
ne cancelli ne le tre porte dell'atrio...
e se faccio un giro oltre i cancelli con tcl comunque non mi si apre porta alcuna..
cheattando ho preso le chiavi che mi servivano, ma vorrei capire che c'è che nn va.. sempre che c sia qualcosa che non va! io mi aspettavo di entrare all'università e potermi incantare oggetti o creare magie..forse devo aspettare di completare le quest che mi danno nell'atrio.:confused:
Non ricordo di avere avuto problemi di questo tipo. Forse (ma non sono sicuro) inizialmente non avevo l'accesso dai cancelli esterni, ma dovevo passare dall'atrio.
Raga..piccola domanda:
Se acquisto oblivion versione americana riesco a tradurlo in italiano giusto??
E per il discorso patch ed espansioni?
Cioe una volta installato il gioco devo scaricare ed installare le patch italiane o scaricare quelle americane?
E per le espansioni?Devo acquistarle in americano giusto?
Thanks
Lamarunica
06-06-2007, 17:33
Se qualcuno ha shivering isles mi sa dire do trovo il veleno per entrare dentro la tana oscura( o coem se chiama ) ???
e tu vuoi imparare a leggere il regolamento e l'uso dello spoiler?
Lamarunica
06-06-2007, 17:33
Ragazzi un'aiuto pls...
Ho delle caratteristiche risucchiate come la forza, resistenza, intelligenza e volontà...
come le ripristino?!? se vado nelle chiese e provo a toccare l'acqua benedetta nell'altare, mi dice: Non sei degno di ricevere la benedizione. (o qualcosa del genere :sofico: )
come risolvo???
grazie siete mitici! ;)
dovresti comprare delle pozioni di "ristora"
Basileus88
06-06-2007, 19:23
e tu vuoi imparare a leggere il regolamento e l'uso dello spoiler?
No perchè non me ne frega niente....comunque prego.
Lamarunica
06-06-2007, 19:27
No perchè non me ne frega niente....comunque prego.
e allora puoi anche andartene da questo forum perche se vuoi stare in un forum come in una societa' civile devi conoscerne le regole e rispettarle.
grazie :)
per quanto riguarda la benedizione in chiesa??? come mai non me la fa fare +??
Blazkowicz
06-06-2007, 20:48
Ho un problema con i salvataggi, in pratica da qualche giorno quando carico alcuni salvataggi (principalmente quelli automatici) arriva quasi alla fine del caricamento poi la musica si blocca e anche il gioco. Spengo e riaccendo e lo fà ancora. Cosa può essere un bug di oblivion o un problema della console, anche se lo escluderei perchè fà così solo con oblivion.
Lamarunica
06-06-2007, 20:49
grazie :)
per quanto riguarda la benedizione in chiesa??? come mai non me la fa fare +??
probabilmente perche la tua infamia supera la tua fama
Nessuno mi sa dare una risposta?:help:
Ultimo bump poi apro una discussione..:help:
TheFragile
07-06-2007, 23:41
ho una domanda da proporvi...ho reinstalled oblivion+shivering isles usando i vekki salvataggi (con cui ho giocato anche knights of the nine) .. solo che ora non mi ritrovo le reliquie dei nove (armor , armi etc) xkè mi sn dimenticato di installare knights... dite che se lo metto ora mi ritrovo tutta la roba o devo rifare le quest.. ? credo di no visto che le ho fatte con questi salvataggi..
altrimenti pazienza e inizio shivering:sofico:
Lamarunica
07-06-2007, 23:50
ho una domanda da proporvi...ho reinstalled oblivion+shivering isles usando i vekki salvataggi (con cui ho giocato anche knights of the nine) .. solo che ora non mi ritrovo le reliquie dei nove (armor , armi etc) xkè mi sn dimenticato di installare knights... dite che se lo metto ora mi ritrovo tutta la roba o devo rifare le quest.. ? credo di no visto che le ho fatte con questi salvataggi..
altrimenti pazienza e inizio shivering:sofico:
se non hai sovrascritto i save basta che rimetti knight e sei a posto.
PS la prossima volta che parli di trame e missioni usa lo spoiler grazie.
Basileus88
08-06-2007, 00:00
e allora puoi anche andartene da questo forum perche se vuoi stare in un forum come in una societa' civile devi conoscerne le regole e rispettarle.
Bò prima che arrivassi tu nessuno sè mai lamentato al massimo non se risponne se non se sà la risposta .
Poi le regole le ho rispettate benisssimo a zappare i campi non te ciò ancora mannato no .:D
||ElChE||88
08-06-2007, 00:47
Bò prima che arrivassi tu nessuno sè mai lamentato al massimo non se risponne se non se sà la risposta .
Poi le regole le ho rispettate benisssimo a zappare i campi non te ciò ancora mannato no .:D
Gli spoiler vanno quà:
- Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265)
E se proprio devi farlo su questo thread, porta un po' di rispetto per gli altri e usa gli appositi tag.
Daiii devo comprare il gioco..So che ce la traduzione in italiano ma come funziona con le patch e le espansioni?Se prendo il gioco americano devo prendere quindi anche le espansioni americane?E le patch del gioco devo scaricarle americane o italiane?Toglietemi sto dubbio va..
CIao
salve ragazzi,
mi dite dove posso trovare gli incantesimi piu' potenti del gioco ?
grazie
Lamarunica
08-06-2007, 07:44
io dico solo che le regole ci sono quindi non me ne puo' importare nulla se nessuno ti ha mai detto nulla.
ti riporto direttamente dal regolamento della sezione:
# SPOILER!!!!!!
dovete per forza parlare di parti del gioco in un thread che non sia nella sezione Soluzioni, cheats e spoilers ?
USATE I TAG [ SPOILER][/spoiler]
li trovate nel riquadro del post insieme agli altri tag, contrassegnato con questo simbolo
per visualizzare uno spoiler dovete solo SELEZIONARE il testo contenuto
quindi non recriminare e adeguati.
E comunque se chiedi qua in giro sicuramente ci saranno piu persone che ti direbbero di usarlo.
probabilmente perche la tua infamia supera la tua fama
mettiamo caso io abbia l'infamia + bassa della fama, come si fa ad accrescere quest'ultima???
cmq non mi sembra abbia fatto qualcosa di male per perdere la fama.. ora controllo!
Lamarunica
08-06-2007, 15:49
mettiamo caso io abbia l'infamia + bassa della fama, come si fa ad accrescere quest'ultima???
cmq non mi sembra abbia fatto qualcosa di male per perdere la fama.. ora controllo!
l'infamia sale rubando, assassinando e facendo tutte quelle cose brutte che non si dovrebbero fare :D
belacqua
08-06-2007, 16:41
scusate nn riesco ad attivare Hdr e AA insieme... come mai?
ho una x1950Gt Agp, con la quale dovrebbe essere possibile farlo...
o no?
Lamarunica
08-06-2007, 19:36
scusate nn riesco ad attivare Hdr e AA insieme... come mai?
ho una x1950Gt Agp, con la quale dovrebbe essere possibile farlo...
o no?
molto semplicemente perche l'HDR lo devi attivare dalle opzioni di Oblivion, mentre l'AA dal pannello di controllo della tua ATI (CCC, ATT o cosa usi te)
TheFragile
09-06-2007, 08:48
ma secondo voi perchè ?
nell inventario ho due armature , quella dei dragoni imperiali e quella degli spadaccini..Solo che quando decido di indossare quella degli spedaccini mi esce l avviso di fortuna in esaurimento..da cosa è dovuto? forse influisce l Egida della Apocalisse (corazza magica) ??
belacqua
09-06-2007, 11:43
molto semplicemente perche l'HDR lo devi attivare dalle opzioni di Oblivion, mentre l'AA dal pannello di controllo della tua ATI (CCC, ATT o cosa usi te)
è cosi' che si fa?
ma poi l'AA mi resta attivato per ogni gioco che faccio no?
Lamarunica
09-06-2007, 11:49
è cosi' che si fa?
ma poi l'AA mi resta attivato per ogni gioco che faccio no?
si esatto.
grazie lamarunica.. tutto risolto :D
avevo sopra di me una taglia di 40.. chissà cosa è successo involontariamente..
Lamarunica
09-06-2007, 15:42
grazie lamarunica.. tutto risolto :D
avevo sopra di me una taglia di 40.. chissà cosa è successo involontariamente..
si si ora si dice involontariamente :D
il mio nick è manipulite.. pensa un pò :ciapet:
Lamarunica
10-06-2007, 12:12
il mio nick è manipulite.. pensa un pò :ciapet:
ihihihihihhiih :mc: :rolleyes: :ciapet:
Ciao ragazzi sto per acquistare questo bellissimo gioco
volevo semplicemente sapere se potet consigliarmi qualche patch/mod ecc. per migliorare l'esperienza di gioco
e se si come fare ad applicarle
ciao :)
scusate se ho sbagliato thread :(
il menne
10-06-2007, 14:37
volevo semplicemente sapere se potet consigliarmi qualche patch/mod ecc. per migliorare l'esperienza di gioco
:doh:
Ci sono svariati thread ufficiali, tra cui quello per le MOD.... prenditi un poco di tempo per leggere almeno i top post.... :O
TheFragile
10-06-2007, 14:54
scusate se ho sbagliato thread :(
lool...come fate a pensare gia ai mod prima di iniziare a giocarlo senza:cool:
mai usato mod :sofico:
io avrei un ca**o di problema.
il gioco mi si blocca dopo un po' di tempo quando apro le porte e parte il caricamento.
in pratica, dopo cira 1/2 di gioco apro una porta, parte il caricamento - conclude il caricamento e lo schermo diventa nero e si blocca TUTTO e devo resettare.
avete qualche idea :confused:
p.s. gioco senza nessun mod.
Lamarunica
10-06-2007, 16:48
il gioco mi si blocca dopo un po' di tempo quando apro le porte e parte il caricamento.
in pratica, dopo cira 1/2 di gioco apro una porta, parte il caricamento - conclude il caricamento e lo schermo diventa nero e si blocca TUTTO e devo resettare.
hai vista?
te lo fa da quando hai iniziato a giocare o solo da un po? e nel caso della seconda opzione quante ore di gioco hai?
hai vista?
te lo fa da quando hai iniziato a giocare o solo da un po? e nel caso della seconda opzione quante ore di gioco hai?
ho xp.
ce l'ho da subito appena inizio mi capita.
ciao ragazzi sono ancora io
volevo fare un paio di domande
- Può esserci qualche problema di esecuzione sotto Vista?
- Qualcuno ha provato le espansioni? Conviene comprarle o no? Come sono?
Lamarunica
10-06-2007, 17:33
ho xp.
ce l'ho da subito appena inizio mi capita.
uhm... che conf hai?
Lamarunica
10-06-2007, 17:35
ciao ragazzi sono ancora io
volevo fare un paio di domande
- Può esserci qualche problema di esecuzione sotto Vista?
- Qualcuno ha provato le espansioni? Conviene comprarle o no? Come sono?
si i problemi con vista ci sono sempre ovviamente.
ma la cosa e' random, puoi capitarti che non ti giri come che ti giri perfettamente senza problemi passando per tutti i tipi di combinazioni in mezzo a queste due soluzioni :D
le espansioni sono molto belle entrambe, ti consiglio di comprare la versione scatolata, almeno di knoght of the nine perche insieme ci trovi anche gli altri mini espansioni che ha rilasciato la bethesda e, cosa piu importante, sono localizzati in italiano e solo li li trovi nella nostra lingua.
grazie della risposta
penso proprio che prenderò quelli inscatolati :D
Daiii devo comprare il gioco..So che ce la traduzione in italiano ma come funziona con le patch e le espansioni?Se prendo il gioco americano devo prendere quindi anche le espansioni americane?E le patch del gioco devo scaricarle americane o italiane?Toglietemi sto dubbio va..
CIao
clessidra4000
10-06-2007, 19:35
CIao
scusa ma xkè nn comprarlo italiano?
Vivo negli stati uniti...ecco perche:sofico:
Lamarunica
10-06-2007, 22:43
Vivo negli stati uniti...ecco perche:sofico:
e allora fidati compralo in inglese che la traduzione italiana sembra fatta da un bambino di 4 anni.
Quando in una missione mi dissero <<devi portarmi 5 "asce" di vampiri>>, invece che "polvere" feci due occhi cosi :eek:
e quello e' uno dei tanti svarioni
con una geforce 7950 gx2 sapete se oblivion da qualche problema?
se si come è possibile risolverlo?
l'ultima volta che l'ho provato con la 7950 gx2 scattava a qualsiasi risoluzione e dettaglio.
Lamarunica
12-06-2007, 10:56
con una geforce 7950 gx2 sapete se oblivion da qualche problema?
se si come è possibile risolverlo?
l'ultima volta che l'ho provato con la 7950 gx2 scattava a qualsiasi risoluzione e dettaglio.
ora dovrebbe andare bene, se scatta prova a levare l'ombra dell'erba che quella e' ultramegaiperstrapesantissima :cry:
quando potremo attivarla useremo le macchine volanti per spostarci :cry:
io mi domando ma che gli e' entrato nel cervello a quelli della bethesda per pensare ad una cosa cosi' pesante che neanche due 7950gx2 in SLI potevano attivare?
belacqua
12-06-2007, 14:22
ragazzi gioco ad oblivion alla grandissima col pc in firma con dettagli e filtri massimi e alla risoluzione di 1024x768, c'è un unico problema: i maledettissimi cancelli di oblivion!
quando sono nei pressi della zona in cui mi trovo, anche se nn li guardo direttamente con il mio eroe, il pc scatta Paurosamente, e per avvicinarmici ed entrarvici fluidamente devo mettere 800x600 o anche meno con dettagli bassi e senza filtri!!!!!
come è possibile che gioco, nn alla grande, ma alla grandissima senza i cancelli presenti e invece ho sto problema coi cancelli, e anche col sangue di quei soldati che hanno ucciso Uriel Septim???????????????
succede anche a voi?????
ragazzi gioco ad oblivion alla grandissima col pc in firma con dettagli e filtri massimi e alla risoluzione di 1024x768, c'è un unico problema: i maledettissimi cancelli di oblivion!
quando sono nei pressi della zona in cui mi trovo, anche se nn li guardo direttamente con il mio eroe, il pc scatta Paurosamente, e per avvicinarmici ed entrarvici fluidamente devo mettere 800x600 o anche meno con dettagli bassi e senza filtri!!!!!
come è possibile che gioco, nn alla grande, ma alla grandissima senza i cancelli presenti e invece ho sto problema coi cancelli, e anche col sangue di quei soldati che hanno ucciso Uriel Septim???????????????
succede anche a voi?????
secondo me hai bosogno di n'arta GB di ram.
Raga ho un problema. Nella missione di Forte grief (quella della caccia) a bravil sono bloccato.esco dal forte e devo ammazzare l'orco...lo crepo e mi dice di recuperare la chiave dal cadavere, lo faccio apro poi il cancello e me ne vo. il problema è che la missione è rimasta a quando dovevo prendere la chiave dal cadavere e non va piu avanti!! E per giunta non mi da piu nessun bersaglio sulla mappa. premetto che non ho savegame precedenti. c'è un modo x sbloccarmi e finire la quest?? ho provato a rimettere la chiave nel cadavere ma ovviamente non puoi xke ti dice ke è un oggetto della missione.:mc: :mc: :mc:
ora dovrebbe andare bene, se scatta prova a levare l'ombra dell'erba che quella e' ultramegaiperstrapesantissima :cry:
quando potremo attivarla useremo le macchine volanti per spostarci :cry:
io mi domando ma che gli e' entrato nel cervello a quelli della bethesda per pensare ad una cosa cosi' pesante che neanche due 7950gx2 in SLI potevano attivare?
neanke la 8800gtx la fa andare senza qualche rallentamento
TheFragile
12-06-2007, 18:40
per tutti quelli ke stanno giocando da un po a SI
sapete x caso come si attiva la quest Ultima Dimora ...perchè ho bisogno di un posto x dormire e posare equipaggiamento megaball.gif
ps@ ho attivato delle quest nei due armaioli di crogiolo e bliss x fare le armi magiche e armature...ma dove si trovano quelle matrici ?? cos'è lo gnarl ?? lool
pps@ho iniziato da poco SI..sto alla prima quest di sheogorath
belacqua
12-06-2007, 19:28
secondo me hai bosogno di n'arta GB di ram.
dici che mi serve un altro giga di ram? ma 1 nn basta per Oblivion???????
benvenuto nel club di coloro che hanno le 2 espansioni sulla scivania, stesso problema presentato da quando ho messo le espansioni e il problema a volte si presenta dopo un minuto ossia basta che apro una porta :muro: tu hai solo oblivion o hai messo le espansioni?
dici che mi serve un altro giga di ram? ma 1 nn basta per Oblivion???????
io ne ho 2 e non rallenta mai, secondo me è quello, escludo centri la grafica perchè ti va fluidissimo.
Prova a smanettare nelle opzioni riguardo la qualità grafica.
Lamarunica
12-06-2007, 23:46
Raga ho un problema. Nella missione di Forte grief (quella della caccia) a bravil sono bloccato.esco dal forte e devo ammazzare l'orco...lo crepo e mi dice di recuperare la chiave dal cadavere, lo faccio apro poi il cancello e me ne vo. il problema è che la missione è rimasta a quando dovevo prendere la chiave dal cadavere e non va piu avanti!! E per giunta non mi da piu nessun bersaglio sulla mappa. premetto che non ho savegame precedenti. c'è un modo x sbloccarmi e finire la quest?? ho provato a rimettere la chiave nel cadavere ma ovviamente non puoi xke ti dice ke è un oggetto della missione.:mc: :mc: :mc:
neanke la 8800gtx la fa andare senza qualche rallentamento
il tastino spoiler non e' difficile da usare :muro:
io sto provando Oblivion con la mia conf e ti dico che con Oblivion+SI+patch 1.2.0416, il gioco mi gira fluidissimo a 30-40 FPS negli esterni (non ho ancora provato il bosco fitto e li credo che faro' 15-20fps al massimo) con risoluzione 1280x1024 AA6x, AF16x e tutto al massimo comprese le ombre e le luci sull'erba.
fatto scusate....qualcuno mi aiuta??
Lamarunica
13-06-2007, 07:37
fatto scusate....qualcuno mi aiuta??
c'era un cheat che ti sbloccava i vari punti della missione ma purtroppo non so quale sia.
c'era un cheat che ti sbloccava i vari punti della missione ma purtroppo non so quale sia.
sai dirmi dove lo posso trovarlo?:ave:
Lamarunica
13-06-2007, 08:10
sai dirmi dove lo posso trovarlo?:ave:
qui nel topic c'e' sicuramente perche e' qui che l'ho visto, altrimenti prova a fare una ricerca con google.
qui nel topic c'e' sicuramente perche e' qui che l'ho visto, altrimenti prova a fare una ricerca con google.
nada non c'è nulla qui....ne parlano e basta ma non si sa come fare...su google trovo tutt'altro
ho trovato questo: player.completequest <FormID> Removes active quest specified (doesn't complete it)
ma non vorrei mi faccia casino....comunque l'id della quest come lo trovo?
Lamarunica
13-06-2007, 09:34
nada non c'è nulla qui....ne parlano e basta ma non si sa come fare...su google trovo tutt'altro
ho trovato questo: player.completequest <FormID> Removes active quest specified (doesn't complete it)
ma non vorrei mi faccia casino....comunque l'id della quest come lo trovo?
se non erro e' quello.
mi ricordo infatti che era un comando lungo e articolato.
L'ID della quest lo trovi usando il Construction set e spulciandoti tutte le quest :D
non preoccuparti e' piu facile di quanto sembra se riesci a capire come sono suddivise ;)
se non erro e' quello.
mi ricordo infatti che era un comando lungo e articolato.
L'ID della quest lo trovi usando il Construction set e spulciandoti tutte le quest :D
non preoccuparti e' piu facile di quanto sembra se riesci a capire come sono suddivise ;)
Advances specific quest to specified stage player.setstage <QuestID> <Stage>
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:yeah: :winner:
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ora posso tornare in citta e finire la quest!!!!!!!! GRAZIE MILLE X L'AIUTO!:cincin:
Lamarunica
13-06-2007, 11:35
Advances specific quest to specified stage player.setstage <QuestID> <Stage>
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:yeah: :winner:
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ora posso tornare in citta e finire la quest!!!!!!!! GRAZIE MILLE X L'AIUTO!:cincin:
lieto di esser stato d'aiuto :)
scusate ho trovato in un piano di oblivion un martello da guerra daedrico che paralizza per sette secondi ma invece di avere il pallino azzurro per indicare che è incantato ha una goccia verde e non ha limiti d'uso....che roba è??
EDITcapito, arma avvelenata. Ciao a tutti
Ragazzi, ho appena iniziato a giocare ad oblivion e cacchiarola appena sono uscito dalle fogne ecco cosa mi si è presentato...
http://img510.imageshack.us/img510/3438/screenshot0wp3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=screenshot0wp3.jpg)
e che è sta cosa
Er Monnezza
14-06-2007, 19:07
Ragazzi, ho appena iniziato a giocare ad oblivion e cacchiarola appena sono uscito dalle fogne ecco cosa mi si è presentato...
http://img510.imageshack.us/img510/3438/screenshot0wp3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=screenshot0wp3.jpg)
e che è sta cosa
che scheda video hai?
hai installato qualche mod?
ho una x1650 pro 256 ddr3... e si ho nstallato parecchie mods... ma non credo siano quelle...
e poi qualcuno ha finalemte risolto il problema della patch che restituisce l'errore "old file not found ...ecc ecc" ?
Er Monnezza
14-06-2007, 20:02
ho una x1650 pro 256 ddr3... e si ho nstallato parecchie mods... ma non credo siano quelle...
e poi qualcuno ha finalemte risolto il problema della patch che restituisce l'errore "old file not found ...ecc ecc" ?
il problema quasi sicuramente te lo da appunto perchè hai installato parecchie mod, che magari non sono compatibili con la tua versione del gioco oppure che fanno conflitto tra di loro
l'errore della patch lo fa se usi un eseguibile non originale
Sajiuuk Kaar
14-06-2007, 21:00
Premetto che ho giàprovato a reinstallare tutto sovrascrivendo la cartella di oblivion senza risultati...
In pratica:
Ho installato Oblivion (evabbè...) con knights of the nine e Shivering isles + l'addon per i fulmini colorati, il TES4Edit, l'utility per far girare gli script esterni, e l'addon per la telekinetic mastery.
fin li tutto ok. Ho sempre fatto tutti i miei pezzi all'altare della torre di FrostCrag Spire (addon del knights of the nine). Da qualche giorno però succedono cose strane: incanto l'armatura, salvo, esco. Sparita... Creo un'incantesimo, salvo, esco. Sparito... Qualcuno ha idea di cosa cribbio stia succedendo??? O.o
EDIT: anche a caricare salvataggi precedenti all'incantamento dell'armatura l'armatura non c'è più.
L'Oblivion mod conflict reporter mi da questo come output:
[DLCFrostcrag.esp]
EDID 'AltarofKynareth' of record type SCPT conflicts with 1 other plugin.
Knights.esp (Record type: SCPT)
EDID 'AMBTowerGardenLP01' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
Knights.esp (Record type: SOUN)
EDID 'AMBTowerGardenLP02' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
EDID 'AMBTowerGardenLP03' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
[DLCHorseArmor.esp]
EDID 'GREETING' of record type DIAL conflicts with 1 other plugin.
DLCSpellTomes.esp (Record type: DIAL)
EDID 'Tamriel' of record type WRLD conflicts with 3 other plugins.
DLCSpellTomes.esp (Record type: WRLD)
DLCVileLair.esp (Record type: WRLD)
DLCMehrunesRazor.esp (Record type: WRLD)
[DLCMehrunesRazor.esp]
DLCHorseArmor.esp (Record type: WRLD)
[DLCOrrery.esp]
No conflicts
[DLCShiveringIsles.esp]
No conflicts
[DLCSpellTomes.esp]
EDID 'GREETING' of record type DIAL conflicts with 1 other plugin.
DLCHorseArmor.esp (Record type: DIAL)
[DLCThievesDen.esp]
No conflicts
[DLCVileLair.esp]
[Knights.esp]
EDID 'AltarofKynareth' of record type SCPT conflicts with 1 other plugin.
DLCFrostcrag.esp (Record type: SCPT)
EDID 'AMBTowerGardenLP01' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
DLCFrostcrag.esp (Record type: SOUN)
EDID 'AMBTowerGardenLP02' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
EDID 'AMBTowerGardenLP03' of record type SOUN conflicts with 1 other plugin.
[Telekinetic Mastery.esp]
No conflicts
[VNewShockEffects.esp]
No conflicts
Er Monnezza
14-06-2007, 21:41
Premetto che ho giàprovato a reinstallare tutto sovrascrivendo la cartella di oblivion senza risultati...
In pratica:
Ho installato Oblivion (evabbè...) con knights of the nine e Shivering isles + l'addon per i fulmini colorati, il TES4Edit, l'utility per far girare gli script esterni, e l'addon per la telekinetic mastery.
fin li tutto ok. Ho sempre fatto tutti i miei pezzi all'altare della torre di FrostCrag Spire (addon del knights of the nine). Da qualche giorno però succedono cose strane: incanto l'armatura, salvo, esco. Sparita... Creo un'incantesimo, salvo, esco. Sparito... Qualcuno ha idea di cosa cribbio stia succedendo??? O.o
EDIT: anche a caricare salvataggi precedenti all'incantamento dell'armatura l'armatura non c'è più.
L'Oblivion mod conflict reporter mi da questo come output:
l'ultima patch per shivering isles l'hai installata? quella che risolve il problema degli oggetti che spariscono
ti suggerisco anche di alleggerire la cartella dei salvataggi e di eliminare i salvataggi più vecchi; potresti avere parecchie centinaia di mega di salvataggi, e questo potrebbe mandare in tilt il gioco
Sajiuuk Kaar
14-06-2007, 22:24
l'ultima patch per shivering isles l'hai installata? quella che risolve il problema degli oggetti che spariscono
ti suggerisco anche di alleggerire la cartella dei salvataggi e di eliminare i salvataggi più vecchi; potresti avere parecchie centinaia di mega di salvataggi, e questo potrebbe mandare in tilt il gioco
trovata :S spero che funzii
http://static.bethsoft.com/isles/FIGS/ShiveringIslesItalian_v1.2.0416.exe
edit: e te pareva... devo reinstallare oblivion... mi dice che la versione di oblivion è troppo recente...
EDIT:EDIT: risolto... sembra che non bisogna installare la patch per oblivion ufficiale ma solo quella per le shivering isles... boh... io ho installato quella che c'era in knights of the nine... ma era la 1.1 ...
EDIT:EDIT:EDIT: La cosa triste è che devo reiniziare... non carica... peccato la "lamadelcrepuscolo/lamadell'alba" non è brutta :) l'idea di un'arma intelligente ed assetata di sangue è nuova per TES :D
Er Monnezza
14-06-2007, 22:35
trovata :S spero che funzii
http://static.bethsoft.com/isles/ShiveringIsles_v1.2.0416English.exe
edit: e te pareva... devo reinstallare oblivion... mi dice che la versione di oblivion è troppo recente...
EDIT:EDIT: risolto... sembra che non bisogna installare la patch per oblivion ufficiale ma solo quella per le shivering isles... boh... io ho installato quella che c'era in knights of the nine... ma era la 1.1 ...
EDIT:EDIT:EDIT: La cosa triste è che devo reiniziare... non carica... peccato la "lamadelcrepuscolo/lamadell'alba" non è brutta :) l'idea di un'arma intelligente ed assetata di sangue è nuova per TES :D
quello degli oggetti che spariscono era un bug risaputo da quando è uscito shivering isles, non avresti dovuto iniziarlo senza la patch
p.s.
la lama del crepuscolo è una figata, è come avere 4 spade in una
Sajiuuk Kaar
14-06-2007, 22:48
Altra cosa: Sempre dopo che si installa Shivering Isles ogni tanto appaiono delle forme strane... tipo dei tunnel o delle bolle trasparenti che distorcono la visuale... che cavolo sono? O.o E' un bug lo so ma è stato risolto in qualche modo? O.o
Non appare solo nelle shivering isles ma anche in tutta Cyrondil...
quello degli oggetti che spariscono era un bug risaputo da quando è uscito shivering isles, non avresti dovuto iniziarlo senza la patch
p.s.
la lama del crepuscolo è una figata, è come avere 4 spade in una
Già ma se non fai "weapon feeding" evocando scheletri e riempiendola usando la stella di Azure è difficile sfruttarla a piena potenza :S
se solo avessero messo 3 o 4 evoluzioni di più a quella spada mi sarebbe piaciuta di più... :D
Qualcuno sa se c'è un'addon che da la possibilità di fare più di un'incantesimo su di un'arma? O.o
Avevo una mezza idea di farmi una sciabola folgorante - trappola per l'anima...
Magari anche un'addon che permette di potenziare le freccie all'altare della stregoneria... in giro con l'addon SI se ne trovano... ho trovato delle freccie silenzio da 15 secondi tempo fa che contro i maghi ed i lich rendono all'impossibile. Per non parlare di quelle "dissipa" quando evocano creature...
scusascusascusa >.<
Lamarunica
15-06-2007, 18:13
Altra cosa: Sempre dopo che si installa Shivering Isles ogni tanto appaiono delle forme strane... tipo dei tunnel o delle bolle trasparenti che distorcono la visuale... che cavolo sono? O.o E' un bug lo so ma è stato risolto in qualche modo? O.o
Non appare solo nelle shivering isles ma anche in tutta Cyrondil...
Già ma se non fai "weapon feeding" evocando scheletri e riempiendola usando la stella di Azure è difficile sfruttarla a piena potenza :S
se solo avessero messo 3 o 4 evoluzioni di più a quella spada mi sarebbe piaciuta di più... :D
Qualcuno sa se c'è un'addon che da la possibilità di fare più di un'incantesimo su di un'arma? O.o
Avevo una mezza idea di farmi una sciabola folgorante - trappola per l'anima...
Magari anche un'addon che permette di potenziare le freccie all'altare della stregoneria... in giro con l'addon SI se ne trovano... ho trovato delle freccie silenzio da 15 secondi tempo fa che contro i maghi ed i lich rendono all'impossibile. Per non parlare di quelle "dissipa" quando evocano creature...
gli spoiler... questi sconosciuti :muro:
maledizione ragazzi volete usarli?!?!? io non voglio rovinarmi il gioco perche mi leggo per errore vostro queste e oggetti di cui non so l'esistenza!
Raga posso chiedervi come faccio ad entrare nella gilda dei ladri?
ho già quel fogliettino ma non so dove andare esattamente
edit
Lamarunica
16-06-2007, 09:54
vai al porto a mezzanotte li dove si trovano le casette di legno e dovresti trovare un tipo con la torcia e altre due persone con lui.
viva gli spoiler!
TheFragile
16-06-2007, 18:10
help me aiutatemi
sapete come far ad andare al passo successivo di una determinata quest?..la quest è di SI mi sn bloccato nn so se per bug o cosa..il comando lo conosco ma nn so dove si pigliano l id della quest e gli stage
viva gli spoiler!
eh lo so, scusami.
sono convinto che adesso puoi buttare via il gioco.
ma per favore :rolleyes:
||ElChE||88
16-06-2007, 20:23
eh lo so, scusami.
sono convinto che adesso puoi buttare via il gioco.
ma per favore :rolleyes:
Cioè, dopo aver sbagliato, fai anche l'offeso?
Gli spoiler andrebbero quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265&page=48), se proprio devi metterli in questo thread almeno usa il tag.
Cioè, dopo aver sbagliato, fai anche l'offeso?
Gli spoiler andrebbero quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265&page=48), se proprio devi metterli in questo thread almeno usa il tag.
guarda che quello offeso non sono io, e poi quello che ho detto io l'avranno detto in 15 in questo thread.
||ElChE||88
16-06-2007, 22:00
guarda che quello offeso non sono io, e poi quello che ho detto io l'avranno detto in 15 in questo thread.
Il fatto che altri abbiano sbagliato non ti da il diritto di ripeterlo.
Il fatto che altri abbiano sbagliato non ti da il diritto di ripeterlo.
e mo'
cosa vogliamo fare ???:help:
ormai ti ho rovinato la vita, TI PREGO non ti ammazzare per colpa mia.
||ElChE||88
17-06-2007, 11:20
e mo'
Boh, magari puoi chiedere scusa ed editare il post?
No eh?
Lamarunica
17-06-2007, 11:37
e mo'
guarda se vuoi si chiama un mod cosi smetti di fare il simpatico e ti pigli pure la colpa, facendo la figura del bambino che deve fare il grosso, facevi prima a dire scusate me ne son dimenticato, cosa che capita, ed editavi il tuo post.
ecco fatto,
tutti contenti adesso ?!?
Lamarunica
17-06-2007, 13:12
ecco fatto,
tutti contenti adesso ?!?
si grazie.
Dragan80
18-06-2007, 11:15
help me aiutatemi
sapete come far ad andare al passo successivo di una determinata quest?..la quest è di SI mi sn bloccato nn so se per bug o cosa..il comando lo conosco ma nn so dove si pigliano l id della quest e gli stage
Qua ci sono dli ID di quest e stages: http://tes.ag.ru/oblivion/quests/index_eng.shtml
Però non so se ci sono anche quelle di SI, fortunatamente ho dovuto usarlo una sola volta
pissicchia
18-06-2007, 12:45
monnezza cosa devo fare per l'infamia? I santuari non tolgono l'infamia...
Lamarunica
18-06-2007, 13:04
monnezza cosa devo fare per l'infamia? I santuari non tolgono l'infamia...
se non erro devi fare il percorso del pellegrino nella quest di "Knight of the nine"
pissicchia
19-06-2007, 10:25
non cello proprio istallato, posso istallarlo e continuare c on le vecchie missioni e personaggio?
Lamarunica
19-06-2007, 10:28
non cello proprio istallato, posso istallarlo e continuare c on le vecchie missioni e personaggio?
puoi farlos enza problemi.
oltre agli shader 3.0 oblivion usa anche gli shader 2.0?:mbe:
Lamarunica
23-06-2007, 10:56
oltre agli shader 3.0 oblivion usa anche gli shader 2.0?:mbe:
si
Maverik_91
23-06-2007, 11:35
ragazzi sono diventato un vampiro e voglio curarmi e sto facendo la quest ma nn ci capisco nnt di gemme dell'anima e sopratutto come si ricarico le armi magiche cn le gemme xkè poi ci sono le gemme ++ -- - + nn ci capisco assolutamente nnt mi spiegate qualcosa??? grazie a tutti!
;) le armi le ricarichi nelle gilde dei maghi o all'università arcana se ci sei già entrato!
Er Monnezza
23-06-2007, 13:55
;) le armi le ricarichi nelle gilde dei maghi o all'università arcana se ci sei già entrato!
o più semplicemente lo puoi fare senza pagare nulla usando le gemme dell'anima o le pietre di Varla
Lamarunica
23-06-2007, 14:40
o più semplicemente lo puoi fare senza pagare nulla usando le gemme dell'anima o le pietre di Varla
ma le pietre sono limitate
clessidra4000
23-06-2007, 17:04
ragazzi ma se entro in mania (o demenzia) poi non posso uscire e visitare anke demenzia (viceversa mania) ?
Giant Lizard
23-06-2007, 18:42
ragazzi ma se entro in mania (o demenzia) poi non posso uscire e visitare anke demenzia (viceversa mania) ?
quoto la domanda e aggiungo una domanda sui cancelli di Oblivion:
è vero che sono infiniti? E che se li chiudo si continuano a riaprire anche nello stesso punto? Non c'è altra soluzione per farli sparire se non quella di procere con la quest?
Lamarunica
23-06-2007, 18:43
ragazzi ma se entro in mania (o demenzia) poi non posso uscire e visitare anke demenzia (viceversa mania)?
clessidra lo spoiler daiiiiii :D
proprio tu un veterano mi cadi qui:D
Giant Lizard
23-06-2007, 18:45
ma non si capisce niente da quello che dice...che spoiler sarebbe? :mbe:
Lamarunica
23-06-2007, 18:48
io non ho ancora giocato a SI e non so che esistono quelle due citta' :D
e quindi non so cosa vuol dire quello che dice e vorrei scoprirmelo da me, soprattutto perche chi gli rispondera' lo fara' senza spoiler e io non potro' scoprirmelo giocando.
clessidra4000
23-06-2007, 18:56
e quindi non so cosa vuol dire quello che dice e vorrei scoprirmelo da me, soprattutto perche chi gli rispondera' lo fara' senza spoiler e io non potro' scoprirmelo giocando.
ma dai ho nominato due cose ke potrebbero essere città , montagne isole laghi eccetera, insomma nn ho detto nulla del gioco ke ti rovini la sorpresa!x qsto nn l'ho messo in spoiler, nn credo di aver rivelato nulla se nn due nomi di....nn lo dico ovviamente
grazie x la solidarietà
risposto già, nn è stata una distrazione, ma la valutazione del fatto di nn aver rivelato nulla comunque
Giant Lizard
23-06-2007, 18:56
lui non ha mai detto che sono 2 città, ne tantomeno che fossero di SI :) ha messo solo 2 nomi, non si può sapere nulla mettendo solo 2 nomi, dai :D a voler essere pignoli stai spoilerando più tu di lui dando queste altre informazioni :asd:
chi gli risponderà, come gli risponderà, è un problema suo, non certo di Clessidra, no? :confused:
Lamarunica
23-06-2007, 19:16
lui non ha mai detto che sono 2 città, ne tantomeno che fossero di SI :) ha messo solo 2 nomi, non si può sapere nulla mettendo solo 2 nomi, dai :D a voler essere pignoli stai spoilerando più tu di lui dando queste altre informazioni :asd:
chi gli risponderà, come gli risponderà, è un problema suo, non certo di Clessidra, no? :confused:
ok non fustigatemi son troppo pignolo :D
Giant Lizard
23-06-2007, 19:46
ma figurati, volevo solo capire il tuo punto di vista ed esporre il mio :p
nessuno sa rispondere alle 2 domande, comunque?
clessidra4000
23-06-2007, 20:11
mai stai tranquillo:cincin:
Sajiuuk Kaar
24-06-2007, 03:34
ma le pietre sono limitate
vai al santuario di Azure, fai la quest per ottenere la "stella di azure"; una volta che ce l'hai ha la stessa funzione delle gemme dell'anima ma questa ti resta. Non può catturare le anime umane come le gemme dell'anima nera questo è vero. Allora cosa te ne fai? Semplice: altare? gemma +... gemma --... gemma ++... ah ecco... stella di Azure... e poi la stella ti resta nell'inventario. Idem per ricaricare le armi. evochi uno scheletrino, trappola per l'anima, tocco di fulmine ed ecco delle belle cariche per le tue armi.
Giant Lizard
24-06-2007, 11:34
Non può catturare le anime umane come le gemme dell'anima nera questo è vero. Allora cosa te ne fai? Semplice: altare? gemma +... gemma --... gemma ++... ah ecco... stella di Azure...
No scusa, questo pezzo non l'ho capito...me lo puoi spiegare meglio? :mbe:
Lamarunica
24-06-2007, 11:50
vai al santuario di Azure, fai la quest per ottenere la "stella di azure"; una volta che ce l'hai ha la stessa funzione delle gemme dell'anima ma questa ti resta. Non può catturare le anime umane come le gemme dell'anima nera questo è vero. Allora cosa te ne fai? Semplice: altare? gemma +... gemma --... gemma ++... ah ecco... stella di Azure... e poi la stella ti resta nell'inventario. Idem per ricaricare le armi. evochi uno scheletrino, trappola per l'anima, tocco di fulmine ed ecco delle belle cariche per le tue armi.
si si questo lo sapevo :D
Sto gioco è bello ma imho troppo dispersivo e si perde di mordente.
Mi sembra inoltre che non ci sia tanta differenza tra le varie armi/armature.
Boh :rolleyes:
Lamarunica
24-06-2007, 12:50
Sto gioco è bello ma imho troppo dispersivo e si perde di mordente.
Mi sembra inoltre che non ci sia tanta differenza tra le varie armi/armature.
Boh :rolleyes:
la differenza c'e' fidati :D
prova ad andare a giro con la prima tutina che hai e poi prova ad andare a giro con l'esoscheletro o una seva modificata vedrai che differenza ;)
e per le armi basta guardare i valori che le contraddistinguono e vedi la netta differenza.
Poi non te ne accorgi cosi nettamente forse perche anche i nemici andando avanti hanno armi sempre piu potenti come te, ma imho e' cosi' che deve essere.
PaxNoctis
24-06-2007, 18:09
la differenza c'e' fidati :D
prova ad andare a giro con la prima tutina che hai e poi prova ad andare a giro con l'esoscheletro o una seva modificata vedrai che differenza ;)
:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ci vedrei anche un Ak-74 modificato... .:rotfl:
Lamarunica
24-06-2007, 18:58
:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ci vedrei anche un Ak-74 modificato... .:rotfl:
non l'ho capita :mbe:
hitman86
24-06-2007, 19:06
quoto la domanda e aggiungo una domanda sui cancelli di Oblivion:
è vero che sono infiniti? E che se li chiudo si continuano a riaprire anche nello stesso punto? Non c'è altra soluzione per farli sparire se non quella di procere con la quest?
no una volta ke sei entrato nel cancello e l'hai fatto kiudere mi sembra nn si apri piu (cosi è x me), poi i cancelli di olbivion nn sono infiniti se ci fai caso durante il caricamento un suggerimento ti dice anke il numeto esatto, ke io ricordi tra i 13-20.
Sajiuuk Kaar
24-06-2007, 19:41
No scusa, questo pezzo non l'ho capito...me lo puoi spiegare meglio? :mbe:
Semplicemente: una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime
no una volta ke sei entrato nel cancello e l'hai fatto kiudere mi sembra nn si apri piu (cosi è x me), poi i cancelli di olbivion nn sono infiniti se ci fai caso durante il caricamento un suggerimento ti dice anke il numeto esatto, ke io ricordi tra i 13-20.
Com'è che io ne ho contati 43? Sarà perchè una volta che inizia l'invasione si aprono a caso? Cioè; intendo dire dopo che scopri a bruma il biglietto del tizio e scopri che possono aprire tutti i cancelli di oblivion che vogliono...
PaxNoctis
24-06-2007, 22:51
non l'ho capita :mbe:
Hai sbagliato 3d.... non è STALKER, ma OBLIVION! :D
Er Monnezza
24-06-2007, 23:01
i cancelli sono molti di più
io personalmente ne ho chiuso 50 finchè non ho finito la quest principale, una volta finita la quest non ne appaiono più
Giant Lizard
24-06-2007, 23:07
Semplicemente: una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime
Si, ma tu parlavi di gemme nere. La stella di Azura si può usare come gemma nera? Se sì, come?
i cancelli sono molti di più
io personalmente ne ho chiuso 50 finchè non ho finito la quest principale, una volta finita la quest non ne appaiono più
Ma una volta finita la quest principale si può andare avanti? E' come una quest di gilda?cioè non cambia più di tanto il mondo, ma anzi, toglie quei fastidiosissimi cancelli?
Er Monnezza
24-06-2007, 23:50
Si, ma tu parlavi di gemme nere. La stella di Azura si può usare come gemma nera? Se sì, come?
Ma una volta finita la quest principale si può andare avanti? E' come una quest di gilda?cioè non cambia più di tanto il mondo, ma anzi, toglie quei fastidiosissimi cancelli?
una volta finita puoi fare quello che vuoi e continuare a giocare
Sajiuuk Kaar
25-06-2007, 04:18
alla prima: NO. quelle tengono le anime umane. La stella no.
alla seconda: si. non puoi immaginare quante quest ci sono in quel gioco...
[QUOTE=Sajiuuk Kaar;17655651]Semplicemente: una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime
io l'ho restituita al santuario di azura!:cool: ma non ho fatto la stessa caxxata con spirito...quella la volevo a tutti i costi
ma che succede se dopo quel daedra ti odia?? come poi quello che rivoleva spirito
Lamarunica
25-06-2007, 08:24
Hai sbagliato 3d.... non è STALKER, ma OBLIVION! :D
:D :muro:
Giant Lizard
25-06-2007, 08:46
una volta finita puoi fare quello che vuoi e continuare a giocare
Ottimo grazie, ma modifica qualcosa nel mondo circostante, rispetto a quando ad esempio si esce dalle fogne all'inizio? :)
alla prima: NO. quelle tengono le anime umane. La stella no.
alla seconda: si. non puoi immaginare quante quest ci sono in quel gioco...
Non ho bisogno di immaginarlo, ne ho già completate 110 :p però la quest principale l'ho sempre lasciata indietro perchè non so cosa succeda una volta finita.Se mi toglie solo quei fastidiosissimi cancelli, per me va bene :p se mi toglie anche qualcos'altro potrebbe andarmi meno bene.
Per quanto riguarda la stella, d'accordo, ma come l'avevi detto prima sembrava potesse sostituire anche le gemme nere, con un altare di mezzo... :p
[QUOTE=Sajiuuk Kaar;17655651]Semplicemente: una volta che avrai la stella, la usi per qualsiasi cosa al posto delle gemme dell'anima ed inizierai a schifare queste ultime
io l'ho restituita al santuario di azura!:cool: ma non ho fatto la stessa caxxata con spirito...quella la volevo a tutti i costi
ma che succede se dopo quel daedra ti odia?? come poi quello che rivoleva spirito
Come fai a restituirla? :mbe: te la regala dopo che hai completato la missione, non ti chiede di dargliela...quindi diventa tua, a meno che la getti via... :stordita: per Spirito è un altro discorso, ma la Stella di Azura rimane a te, è il premio per aver completato la missione ;)
[QUOTE=ilcose;17658451]
Come fai a restituirla? :mbe: te la regala dopo che hai completato la missione, non ti chiede di dargliela...quindi diventa tua, a meno che la getti via... :stordita: per Spirito è un altro discorso, ma la Stella di Azura rimane a te, è il premio per aver completato la missione ;)
eppure io l'ho dovuta dare a qualcuno (hai ragione ora mi ricordo al santuario te la danno) in un altra missione.....non mi ricordo a chi serviva.....
Dj Antonino
25-06-2007, 12:06
[QUOTE=Giant Lizard;17659324]
eppure io l'ho dovuta dare a qualcuno (hai ragione ora mi ricordo al santuario te la danno) in un altra missione.....non mi ricordo a chi serviva.....
avrai fatto come me, che l'ho data a martin per la quest principale.. adesso che ho molte armi e armature magiche da ricaricare me ne pento amaramente :muro:
[QUOTE=ilcose;17659906]
avrai fatto come me, che l'ho data a martin per la quest principale.. adesso che ho molte armi e armature magiche da ricaricare me ne pento amaramente :muro:
giusto!!! te ghe rason! ma scusa ma potevi anke non dargliela?? se si che gli davi se no??
Dj Antonino
25-06-2007, 12:36
giusto!!! te ghe rason! ma scusa ma potevi anke non dargliela?? se si che gli davi se no??
basta che gli dai un qualsiasi artefatto dedrico credo.. e penso che ce ne siano alcuni molto meno utili della stella di azura:cry: .. il fatto è che io gli ho dato quella perchè era una delle poche quest dedriche che potevo fare "ai tempi", visto che era necessario essere solo al livello 2.. molte altre quest dedriche richiedono di essere gia a livelli + avanzati, quindi all'inizio del gioco sono impossibili proprio da iniziare..
Sajiuuk Kaar
25-06-2007, 18:03
[QUOTE=Giant Lizard;17659324]
quest principale... ti è servita per il portale del paradiso...io ho dato via la rosa di sanguinia perchè la stella è TROPPO utile
Giant Lizard
26-06-2007, 08:49
e per quanto riguarda i cancelli di Oblivion? Sono infiniti quindi?
Lamarunica
26-06-2007, 11:24
e per quanto riguarda i cancelli di Oblivion? Sono infiniti quindi?
in un certo senso si.
Giant Lizard
26-06-2007, 16:26
in un certo senso si.
In un certo senso? Spiegati... :confused:
Er Monnezza
26-06-2007, 16:33
In un certo senso? Spiegati... :confused:
il massimo dovrebbe essere 59, 60 contando il mega cancello
l'avevo letto da qualche parte
Giant Lizard
26-06-2007, 16:37
il massimo dovrebbe essere 59, 60 contando il mega cancello
l'avevo letto da qualche parte
il mega cancello? Che cazzo è? :mbe: Se fa parte di qualche quest, non spoilerarmelo :stordita: c'è qualcuno che li ha chiusi tutti e 60?
clessidra4000
26-06-2007, 16:39
il mega cancello? Che cazzo è? :mbe: Se fa parte di qualche quest, non spoilerarmelo :stordita: c'è qualcuno che li ha chiusi tutti e 60?
guarda ke la kiusura dei cancelli è la parte meno bella di oblivion...dopo un po' ti annoi
Sajiuuk Kaar
26-06-2007, 19:04
guarda ke la kiusura dei cancelli è la parte meno bella di oblivion...dopo un po' ti annoi
io mi diverto ad uscire, far passare un mese e poi rientrare che così posso sterminarli ancora a spadate senza dovermi cercare un dungeon XD
Lamarunica
27-06-2007, 09:32
il limite di cancelli CONTEMPORANEI e' 59-60, ma quando ne chiudi uno dopo un po se ne apre un'altro da un'altra parte.
Giant Lizard
27-06-2007, 15:18
il limite di cancelli CONTEMPORANEI e' 59-60, ma quando ne chiudi uno dopo un po se ne apre un'altro da un'altra parte.
Bè insomma, c'è chi dice una cosa e chi un'altra. In poche parole NON SI SA se sti caxxo di cancelli sono infiniti o meno...giusto? :D
E il grande cancello che cos'è? C'entra con la quest principale o lo si trova chiudendo i vari cancelli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.