PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls 4: Oblivion

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

anto
25-05-2006, 11:27
Condivido!

Ribadisco che l'appunto alla "natura selvaggia" era solo a scopo informativo. Sì, penso pure io che lo spostamento in avanti sia funzionale ad una piena visione ( anche se, per i miei gusti, bastava un gran vello selvaggio davanti ed il resto al suo posto, con vista underskirt)

.... e per l'attivazione del mio modulo cavallo a caro prezzo acquistato?
Nessuno ha qualche soluzione da propormi?

Anto

INFECTED
25-05-2006, 11:28
Chi ha osato? :mad:
Per quel che mi riguarda ti farei un monumento... Non è per fare lecchinaggio, semplicemente apprezzo il gesto. E' come se non potessi regalare un gioco qualsiasi al primo che incontro per strada... la legge non lo vieta.
Vabbè apprezzo anch'io però dai, che c'entra? :D
Una cosa è che regali la tua, un'altra è che la distribuisci a tutti mediante "copie", non so se sono riuscito a spiegarmi :p altrimenti la pirateria non esisterebbe più e sarebbe tutto legale :p
Cmq bravo clessidra ;)

clessidra4000
25-05-2006, 11:32
Vabbè apprezzo anch'io però dai, che c'entra? :D
Una cosa è che regali la tua, un'altra è che la distribuisci a tutti mediante "copie", non so se sono riuscito a spiegarmi :p altrimenti la pirateria non esisterebbe più e sarebbe tutto legale :p
Cmq bravo clessidra ;)
grazie a tutti x la solidarietà, cmq nn sono certo offeso, una cosa nn sono d'accordo con infected: la pirateria esiste xkè c'è un guadagno dietro, cioè io ke vi regalo il plugin, tra l'altro modificato nn commetto niente di male xkè nn vi kiedo di pagarmi!!!se avessi kiesto anke un centesimo potevi anke kiamarmi pirata nero :D

x anto:
certo ke sulla natura selvaggia sei inappagante :D :D

cmq x il modulo del cavallo se volete vi posto anke quello, sempre tradotto da me (con enorme fatica) ma stavolta kiedo il permesso di postarlo (nn si sa mai) :p

INFECTED
25-05-2006, 11:35
grazie a tutti x la solidarietà, cmq nn sono certo offeso, una cosa nn sono d'accordo con infected: la pirateria esiste xkè c'è un guadagno dietro, cioè io ke vi regalo il plugin, tra l'altro modificato nn commetto niente di male xkè nn vi kiedo di pagarmi!!!se avessi kiesto anke un centesimo potevi anke kiamarmi pirata nero :D
Eh eh :D
Cmq lungi da me chiamarti pirata ;)
Cmq non c'entra solo il fatto del guadagno o meno, il punto è che per avere questi plug-in bisognerebbe pagarli, indipendetemente dal fatto che tu guadagni o meno
La filosofia che applichi tu, cioè quella di modificare e poi ridistribuire è tipica dei software open source sotto licenze particolari (GNU GPL), e non è certo questo il caso ;)
cmq x il modulo del cavallo se volete vi posto anke quello, sempre tradotto da me (con enorme fatica) ma stavolta kiedo il permesso di postarlo (nn si sa mai) :p
C'è già http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12429127&postcount=710
;)

anto
25-05-2006, 11:38
Condivido, non ho mai sopportato chi vendeva ( e si faceva i soldi) vendendo software piratato. Pure io ne facevo una questione d'onore o gratis - ovvero regalato - oppure niente.

Purtroppo, questa è solo una posizione etica e di ideali, ( come detto da me condivisa), ma per le software house il discorso non cambia: regalato o meno per loro è sempre un illecito che provoca danni econominici e quindi da perseguire :cry:

Poi si arriva all'assurdo: uno paga e caro , e non può utilizzare ciò che acquista ( tanto per dirla , e chiudo perchè altrimenti simao in O.T. io non ho mai sopportato il barbaro sistama della Valve per Half Life2 et similia).

anto

sidewinder
25-05-2006, 11:42
.... e per l'attivazione del mio modulo cavallo a caro prezzo acquistato?
Nessuno ha qualche soluzione da propormi?

hai provato a installarlo in safe mode? A me si piantavano dopo la registrazione con la key e quindi l'unico modo per poterlo installare era quello di entrare in safe mode e rilanciare i paccketti di setup.

No non e' uno scherzo, ma il modo in cui sono stati preparati i package di setup dei plug-.in ufficiali e' a dir poco OSCENO!!!! :mad: Opinione condivisa da molti nel forum uffilciale di Elder Scrolls

anto
25-05-2006, 11:43
X Clessidra4000

...parliamo sempre di idealità e perfezione :D :D :D

Potendo, volentieri mi "accompangnerei" con la Marcuzzi, perchè non sognare?, intanto però mi tengo stretto chi ho vicino :)

Quindi il mod "natura selvaggia" va benissimo così...però se....

anto

anto
25-05-2006, 11:45
Per sidewinder:

sono cionco :D : cosa vuol dire installarlo in safe mode.

Sono aperto a tutte le esoerienze possibili: spiegate pure...

anto

clessidra4000
25-05-2006, 12:23
Per sidewinder:

anto
scusa ma nn fai prima se ti mando il mio tradotto da mettere mlto facilmente nella cartella data e attivare tramite la skermata di gioco?se vuoi dammi la mail

darkbasic
25-05-2006, 12:36
ma perchè...l'abilita dell'attrezzo non dipende dalla skill? Io pensavo che gli alambicchi fossero tutti uguali, poi se sei maestro in alchimia allora diventa da maestro. Sbaglio?
Sì, sbagli :D
Di dungeon ne ho girati ha migliaia ma ho trovato solo e sempre dannatissimi alambicchi del maestro. sempre e solo alambicchi. ne avrò a decine... :muro:

Non conoscete un posto (anbche un dungeon basta che mi dite quale :Prrr: ) dove trovare il resto?
Dai che sono a 100 di intelligenza e 100 di alchimia e ho migliaia di ingredienti che aspettano :D

anto
25-05-2006, 12:57
X Clessidra4000

sì, grazie, hai pvt

anto

oldseawolf666
25-05-2006, 14:11
Scusatemi ...ma nn ho capito una cosa....io devo installare (per avere hdr+aa in oblivion )prima i 6.5 ufficiali e poi i beta...o direttamente i beta????
Poi qualcuno sa se vanno bene ho danno qualche prob...

MATTEW1
25-05-2006, 15:05
Ragazzi dove sta il tempio del signore delle nubi?

davide22
25-05-2006, 15:12
Ragazzi posto il mio problema anche quà..nn si sa mai che qlcuno mi risponda :D ..

ho intallato la mod di "Ren_Beauty" (quella delle pettinature, per intenderci)
..
ma se l'attivo , quando gioco nn sento parlare le guardie.Queste rimangono sempre cn la bocca chiusa ,sebbene le scritte "del parlato" ci siano..

nn c'è voce..

ma il problema si ha solo cn le guardie, perchè cn gli altri personaggi tt è normale. :mbe:

se deseleziono la mod , tt torna alla normalità.. :(

successo a qlcuno?

Kerrace
25-05-2006, 15:15
Ragazzi dove sta il tempio del signore delle nubi?

Nelle montagne a nord di anvil, mi sembra...o a nord di bruma.
Cmq in una di queste due zone

edit:

Ho controllato. E' a nord di bruma.

MATTEW1
25-05-2006, 15:31
grassieeeeeeee

voglioilmondo
25-05-2006, 16:11
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle piante di nirnroot?

me ne servono 10 ma ne ho solo 4 :mad:

Deep73
25-05-2006, 16:19

IN riva ai corsi d'acqua....

Kerrace
25-05-2006, 16:25

Si, in riva ai corsi d'acqua, in qualche casa, ce n'e' qualcuna all'universita'di magia...
ma tanto non servono a una beata mazza.
Ti conviene non sbatterti dietro alle nirnroot e raccoglierle mentre girovaghi. Poi se arrivi a 10 fai visita al pusher di skingard.

In ogni caso sappi che per completare la quest te ne servono
Niente popo'di meno che .... 100 :eek:
Quindi sappiti regolare...

slartibartfast
25-05-2006, 16:26
SCUSA ma se faccio come dici tu mi tocca ucciderlo e la missione non si può completare...quindi cosa faccio?

Basta che lo colpisci una volta sola, poi lui prenderà la mazza e comincerà a mazzuolarti, tu lascialo fare finchè muori.
Poi risorgerai al santuario e la missione è completata... non vedo dove sia il problema :confused:

Rinha
25-05-2006, 16:35

Ora giusto per puntializzare. ;)

Premetto che ho provato tutti i plugin ufficiali per cui non posso certo venire qui a fare la predica ( :p ).

Resta il fatto che quello che tu hai fatto è comunque illegale ;)

Voglio dire, se io mi compro Half Life 2 online e poi lo metto in share per farlo scaricare agli altri è palese che sto compiendo un'azione illegale. Qui si tratta della stessa cosa solo che in maniera molto minore.

Resta comunque il fatto che se un moderatore si accorge della cosa sono convinto ti farebbe togliere immediatamente il link e potresti anche rischiare una sospensione.

Questo da un punto di vista strettamente "giuridico", da quello personale anche io ti ringrazio per lo sforzo fatto... ;)

Kerrace
25-05-2006, 16:35
Basta che lo colpisci una volta sola, poi lui prenderà la mazza e comincerà a mazzuolarti, tu lascialo fare finchè muori.
Poi risorgerai al santuario e la missione è completata... non vedo dove sia il problema :confused:
Il problema e'che la gente d'ONORE non si lascia mazzullare a babbo dal primo pirla!!Questa quest e'demenziale, su, ammettiamolo.... :banned:

Kerrace
25-05-2006, 16:37
Resta comunque il fatto che se un moderatore si accorge della cosa sono convinto ti farebbe togliere immediatamente il link e potresti anche rischiare una sospensione.

A quel punto si puo'sempre dire che "ci si stava difendendo dai poteri forti" e che "tutti fanno cosi'" e che "non esiste nessuna cupola".
Il moderatore a quel punto ti lascia stare in serie A e ti lascia anche lo scudetto... :muro:
Edit: e naturalmente il mod natura selvaggia che e' MOLTO piu'importante dello scudetto... :asd:

slartibartfast
25-05-2006, 17:02
@Kerrace.... :D

il menne
25-05-2006, 17:10
A quel punto si puo'sempre dire che "ci si stava difendendo dai poteri forti" e che "tutti fanno cosi'" e che "non esiste nessuna cupola".
Il moderatore a quel punto ti lascia stare in serie A e ti lascia anche lo scudetto... :muro:

:asd: :asd:

clessidra4000
25-05-2006, 18:06
insomma ho fatto male a postare il link, forse dovevo dire solo ke ce l'avevo di contattarmi in privato ecc..ecc..va beh se volete così, se ho violato il regolamento kiedo scusa, nn era mia intenzione, d'altro canto sono un vekkio utente e nn c'è mai stato un motivo x il quale dovessi essere rikiamato da un mod. se questo è il caso kiedo a un mod di dirmelo esplicitamente così da evitare (ed evitarmi lavori x gli altri) equivoci.
se ritenete il caso tranquillamente vado a cancellare il link ke ho postato.

tutto senza rancore, ma con un po' di rammarico, ma nn per coloro ke sono così zelanti e vigi alle regole della morale delle case software, ma x coloro ( e sicuramente ce ne sono) ke prima lo hanno scaricato (il mio plugin tradotto) e poi hanno detto: mah qsta cosa nn si fa!!! :doh:

anto
25-05-2006, 18:29
X Clessidra4000
hai posta...

X davide22
confermo anche a me è scomparso il labiale e l'audio delle guardie e anche di molti altri NPC, non di tutti però.

La cosa comunque sia è scocciante, mi sa che a malincuore dovrò disinstallare il mod di ren per i capelli ( una volta che avevo capito come fare a salvare le modifiche :cry: )

anto

clessidra4000
25-05-2006, 18:32
X Clessidra4000
hai posta...

X davide22
confermo anche a me è scomparso il labiale e l'audio delle guardie e anche di molti altri NPC, non di tutti però.

La cosa comunque sia è scocciante, mi sa che a malincuore dovrò disinstallare il mod di ren per i capelli ( una volta che avevo capito come fare a salvare le modifiche :cry: )

anto
te l'ho mandata l'email, cmq come fai a salvare le modifiche senza perdere valori nelle skill?

Rinha
25-05-2006, 19:34
insomma ho fatto male a postare il link, forse dovevo dire solo ke ce l'avevo di contattarmi in privato ecc..ecc..va beh se volete così, se ho violato il regolamento kiedo scusa, nn era mia intenzione, d'altro canto sono un vekkio utente e nn c'è mai stato un motivo x il quale dovessi essere rikiamato da un mod. se questo è il caso kiedo a un mod di dirmelo esplicitamente così da evitare (ed evitarmi lavori x gli altri) equivoci.
se ritenete il caso tranquillamente vado a cancellare il link ke ho postato.

tutto senza rancore, ma con un po' di rammarico, ma nn per coloro ke sono così zelanti e vigi alle regole della morale delle case software, ma x coloro ( e sicuramente ce ne sono) ke prima lo hanno scaricato (il mio plugin tradotto) e poi hanno detto: mah qsta cosa nn si fa!!! :doh:

Io non l'ho scaricato solo perchè Oblivion lo sto giocando in inglese...! :p

Eheh :p

In realtà la fatica che hai fatto è solo da apprezzare, semplicemente era per chiarire un attimo le cose prima che qualche mod se ne potesse risentire... ;)

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
25-05-2006, 19:56
Ciao volevo sapere quante persone devo ancora ammazzare x entrare nella setta oscura o come diavolo si chiama? ormai ho 30000 di taglia..

darkbasic
25-05-2006, 20:21
basta una persona. successivamente devi andare a dormire (in un letto).

efireblade
25-05-2006, 22:07
Ragazzi aiuto!! :p

Sono malato..... ho la zecca gialla.....

Come faccio a levarmela?? oramai mi sono fatto tutte le chiese di oblivion!!!

PLEASE :help:

davide22
25-05-2006, 22:16
X davide22

anto

pensavo accadesse solo a me...
per ora nn la uso anche perchè mi scoccia nn vedere la gente parlare e nemmeno nn sentirli... :(

a me però lo fà solo cn le guardie :mbe:

se si riuscirà ad aggiustare la cosa ditelo.. :(

ciao ;)

anto
25-05-2006, 22:24
X Clessidra4000

volevo dirti che nella mailò hai messo il mod sbagliato: la nave pirata- già da me scaricata - invece del cavallo...

Come ti si abbasssano le skill. Io ho meso solo la amodifica per i capelli e non quella generale per la nuova razza. Non ho notato niente di strano sulle skill, a aprte appunto la amncanza di labiale e di audio in molti NPC.

Spiegati meglio

Anto

clessidra4000
25-05-2006, 22:35
X Clessidra4000

volevo dirti che nella mailò hai messo il mod sbagliato: la nave pirata- già da me scaricata - invece del cavallo...

Come ti si abbasssano le skill. Io ho meso solo la amodifica per i capelli e non quella generale per la nuova razza. Non ho notato niente di strano sulle skill, a aprte appunto la amncanza di labiale e di audio in molti NPC.

Spiegati meglio

Anto

ho avuto problemi con la mail, ora te l'ho spedita corretta, x il mod di ren anke a me scompare l'audio e questa cosa nn mi piace affatto, peccato xkè i nuovi capelli erano bellissimi, cmq ho capito come fare le modifiche senza perdere le skill:
aprire la consolle e digitare showracemenu poi fare le modifiche senza kiudere la consolle, alla fine delle modifiche (sempre senza kiudere la consolle) premete esc e salvate come nuovo salvataggio. a questo punto uscite e caricate la partita appena salvata e avrete le modifiche estetiche senza danni alle skill

sidewinder
25-05-2006, 23:25
Per sidewinder:

anto

cioe devi avviare XP in safe mode con supporto di network attivo, al boot premi f8 appena parte XP e ti apparira il menu di selezione delle diverse modalita di avvio, tu scegli il safe mode con supporto rete e fai partire. Attenzione che ci mette una vita a caricare.

E una volta che ha finito, lanci i setup che hai scaricato, li sblocchi con la key che ti hanno mandato all'acquisto e a questi punto, il setup proseque e non si blocca.

Remus29
26-05-2006, 00:18
Ragazzi ho un problema nella missione il collezionista,

praticamente ho recuperato la prima statua che ho rivenduto al mercato,poi sono andato nella altre 9 località ed ho recuperato le statue,ma ora Umbacano mi dice che manca una statua,ma come è possibile?Mi sapete aiutare?

voglioilmondo
26-05-2006, 09:15
Si, in riva ai corsi d'acqua, in qualche casa, ce n'e' qualcuna all'universita'di magia...
ma tanto non servono a una beata mazza.
Ti conviene non sbatterti dietro alle nirnroot e raccoglierle mentre girovaghi. Poi se arrivi a 10 fai visita al pusher di skingard.

In ogni caso sappi che per completare la quest te ne servono
Niente popo'di meno che .... 100 :eek:
Quindi sappiti regolare...

Ieri ho trovato la guida ufficiale e ho letto che ne sono 304 sparse per il mondo... :sofico:

e che servono eccome... :cool: :cool: :cool:

se vi va posso postarvi la guida...sono 80 mega però

pippokennedy
26-05-2006, 09:21
per il collezionista.....................
io una di quelle statue l'ho persa all'inizio mettendola in una cassa.............
ma sono contate?
perchè altrimenti non potrò mai terminarla...........
:-(

Kerrace
26-05-2006, 09:24
Ieri ho trovato la guida ufficiale e ho letto che ne sono 304 sparse per il mondo... :sofico:

e che servono eccome... :cool: :cool: :cool:

se vi va posso postarvi la guida...sono 80 mega però

Ma scusa: Non servono a farti fare quell'elisir inutile e basta?
Posta, posta la guida...

voglioilmondo
26-05-2006, 10:32
Purtroppo non posso mettere il link nel topic da come mi ha detto leron ma lo messo in firma quindi chi la vuole si serva pure :D

darkbasic
26-05-2006, 10:34
Io le ho raccolte tutte e 100, e di quello schifosissimo elisir non so che farmene...
Se lo avessi saputo prima le nirnroot le avrei mangiate così almeno la skill alchimia saliva :mad: :sofico:

P.S.
Nessuno sa dove trovare gli attezzi alchemici da maestro? (mortaio e pestello, calcinatore, etc.. tranne l'alambicco che l'ho già) :cry:

darkbasic
26-05-2006, 10:39
Nella guida ufficiale c'è scritto "nei luoghi abitati dagli evocatori è possibile trovare gli attrezzi alchemici più potenti".
Bene, si va a caccia di evocatori!!! :D
Quali sono i posti più ricchi di evocatori secondo voi?

Kerrace
26-05-2006, 11:05
Purtroppo non posso mettere il link nel topic da come mi ha detto leron ma lo messo in firma quindi chi la vuole si serva pure :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' la stessa guida che mi sono comprato al settimana scorsa per 19.90 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Come soffro :cry:

voglioilmondo
26-05-2006, 11:14
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' la stessa guida che mi sono comprato al settimana scorsa per 19.90 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Come soffro :cry:

anchio lo comprata e poi scannerizzata...

cmq li c'è tutto o almeno spero...

voglioilmondo
26-05-2006, 11:15
Nella guida ufficiale c'è scritto "nei luoghi abitati dagli evocatori è possibile trovare gli attrezzi alchemici più potenti".
Bene, si va a caccia di evocatori!!! :D
Quali sono i posti più ricchi di evocatori secondo voi?

ocio che gli evocatori sono forti e chiamano gli aiutanti... :sofico:

clessidra4000
26-05-2006, 11:18
ragazzi sono riuscito a mettere un tipo di capelli di ren senza perdere l'audio dei personaggi. Praticamente col tes ho sostituito ai capelli alla militare il file meshe e e quello textures di ren che corrispondevano al modello ke mi piaceva. Ho provato a fare un plugin con tutti i modeli di ren, ma nn me li carica e nn so il xkè, almeno così ho l'acconciatura su quella alla militare ke mi piaceva!
questa è la nuva bellissima euwjin:

http://img89.imageshack.us/img89/6988/oblivion20060526111753759wk.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111753759wk.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/9887/oblivion20060526111841073kq.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111841073kq.jpg) http://img89.imageshack.us/img89/4/oblivion20060526111902038vm.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111902038vm.jpg)

Kerrace
26-05-2006, 11:27
ragazzi sono riuscito a mettere un tipo di capelli di ren senza perdere l'audio dei personaggi. Praticamente col tes ho sostituito ai capelli alla militare il file meshe e e quello textures di ren che corrispondevano al modello ke mi piaceva. Ho provato a fare un plugin con tutti i modeli di ren, ma nn me li carica e nn so il xkè, almeno così ho l'acconciatura su quella alla militare ke mi piaceva!

http://img89.imageshack.us/img89/6988/oblivion20060526111753759wk.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111753759wk.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/9887/oblivion20060526111841073kq.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111841073kq.jpg) http://img89.imageshack.us/img89/4/oblivion20060526111902038vm.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526111902038vm.jpg)

Mi dispiace per il tuo sbattimento, ma secondo me era molto meglio prima. Sara' che a me non piaciono le bionde... :mc:

Kerrace
26-05-2006, 11:29
anchio lo comprata e poi scannerizzata...

cmq li c'è tutto o almeno spero...
:doh:
Ecco, vedete il prezzo che si paga ad essere onesti? Mondo infame!!

edit: Ma quand'e' che si diventa senior member in sto forum?? Sono stufo di essere niubbo! :D

clessidra4000
26-05-2006, 11:31
Mi dispiace per il tuo sbattimento, ma secondo me era molto meglio prima. Sara' che a me non piaciono le bionde... :mc:
beh il colore lo posso sempre cambiare

Kerrace
26-05-2006, 11:34
beh il colore lo posso sempre cambiare

Non so, non e' solo il colore...c'e' qualcosa che non mi convince nel taglio.
Ben inteso, mica deve piacere a me il tuo pg...pero'cosi'sembra uscita da una carta di Yu-Gi-Oh...

Fable
26-05-2006, 11:36

Povera ragazza , e' proprio conciata male, se prima aveva la faccia da ebete adesso sembra una babbuino rincoglionito , poi... con quei capelli fa davvero pena. :D :asd:
Di foto cosi ne hai ancora !?:sofico:

Kerrace
26-05-2006, 11:40
Povera ragazza , e' proprio conciata male, se prima aveva la faccia da ebete adesso sembra una babbuino rincoglionito , poi... con quei capelli fa davvero pena. :D :asd:
Di foto cosi ne hai ancora !?:sofico:
Bisogna ammettere che i paragoni di Fable sono sempre i migliori.
Devo ammettere che con la nuova acconciatura il tasso di inebetimento e'un po'aumentato...

clessidra4000
26-05-2006, 11:43
malefici ke siete

cmq altri colori

http://img89.imageshack.us/img89/1476/oblivion20060526123716150wj.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123716150wj.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/1112/oblivion20060526123841959tg.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123841959tg.jpg)

Kerrace
26-05-2006, 11:44
malefici ke siete

cmq altri colori

http://img89.imageshack.us/img89/1476/oblivion20060526123716150wj.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123716150wj.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/1112/oblivion20060526123841959tg.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123841959tg.jpg)

Hmmm...provato nero corvino? Senno'abbandonati ad un verde speranza!
Come ti invidio. Darei mezzo stipendio per poter Obliviare un po'adesso!!! :cry:

Kerrace
26-05-2006, 11:47
Rigaz, esiste u modo per cambiare il nome del personaggio in corso d'opera? Non che la cosa sia fondamentale, ma se si potesse... mi affido a voi cultori dell'oblivion-scripting!! ;)

anto
26-05-2006, 11:49
X Clessidra4000
soiega, spiega per esteso come hai fatto..

E' la stessa acconciatura che avevo scelto per la mia xeena, solo che io per lei la volevo nero corvino ( adoro le rosse e le bionde, ma questi colori sul mio Pg fanno decisamente schifo)

Anto

Fable
26-05-2006, 11:57
Devo ammettere che con la nuova acconciatura il tasso di inebetimento e'un po'aumentato...
Il grado di inebetimento sta superando i limiti consentiti dal occhio umano , guardare a lungo potrebbe causare gravi danni alla retina :sofico:
malefici ke siete
:ciapet:

clessidra4000
26-05-2006, 12:01
X Clessidra4000
soiega, spiega per esteso come hai fatto..

E' la stessa acconciatura che avevo scelto per la mia xeena, solo che io per lei la volevo nero corvino ( adoro le rosse e le bionde, ma questi colori sul mio Pg fanno decisamente schifo)

Anto
perfetto se l'acconciatura è la stessa ti posso mandare il mod ke ho fatto io!!!mi ridici l'email ke te lo mando, xò promettimi di postare una foto del tuo pg

Fable
26-05-2006, 12:04
malefici ke siete
cmq altri colori
http://img89.imageshack.us/img89/1476/oblivion20060526123716150wj.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123716150wj.jpg)

Stai raggiungendo la perfezione !
:rotfl: :ops2:

clessidra4000
26-05-2006, 12:09
Stai raggiungendo la perfezione !
:rotfl: :ops2:
fable mi stai facendo inca**are :mad: :mad: :mad:
ho capito nun te piace, ma ki se ne frega!!!! :Prrr: :fuck: :fuck:

Fable
26-05-2006, 12:19
fable mi stai facendo inca**are :mad: :mad: :mad:
ho capito nun te piace, ma ki se ne frega!!!! :Prrr: :fuck: :fuck:
Infatti ma chi se ne frega di questa faccia da ebete , solo che fa troppo ridere :sofico: :ciapet:

OEidolon
26-05-2006, 12:23
Ma fate i giudici di miss italia?!?
Sti discorsi da parrucchieri non li capisco...gusti son gusti...

Kerrace
26-05-2006, 12:25
Ma fate i giudici di miss italia?!?
Sti discorsi da parrucchieri non li capisco...gusti son gusti...

Eh...si fa per parlare....
Cmq invito al massimo rispetto per i giudici di miss italia che reputo un dei lavori pu'belli del mondo insieme al beta tester dei giochi x PC e all'ereditiere. :D

OEidolon
26-05-2006, 12:31
Eh...si fa per parlare....
Cmq invito al massimo rispetto per i giudici di miss italia che reputo un dei lavori pu'belli del mondo insieme al beta tester dei giochi x PC e all'ereditiere. :D

Non so quanto sia bello...io bestemmierei dalla mattina alla sera, odio i crash e tutto cio che non fa girare bene un gioco (aldilà dell'hw).

INFECTED
26-05-2006, 12:42

E' orribile, molto molto meglio prima!

karplus
26-05-2006, 13:37
qualcuno mi suggerisce dove trovare un ricettatore? Sono pieno di roba rubata... :mc:

Kerrace
26-05-2006, 13:55
qualcuno mi suggerisce dove trovare un ricettatore? Sono pieno di roba rubata... :mc:
Trova la gilda dei ladri, alle primissime missioni ti affideranno un ricettatore a bruma...subito a sinistra dall'entrata a sud, ma finche' non sarai affiliato alla gilda non ti aiutera'

Gorham
26-05-2006, 13:56

La guida già l'ho comprata, non è che per caso conosci un link anche per il famoso libretto contenuto nella collector edition vero? :ciapet:

Ciao

Kerrace
26-05-2006, 13:59
La guida già l'ho comprata, non è che per caso conosci un link anche per il famoso libretto contenuto nella collector edition vero? :ciapet:

Ciao
Sottoscrivo l'interesse... :cool:

Gorham
26-05-2006, 13:59

Devi entrare nella gilda dei ladri, li incontrerai le persone "giuste". ;)

Ciao

Grayskull
26-05-2006, 14:17
ragazzi a quando l'uscita della prima patch ufficiale in italiano (versione non beta)...... che già mi sono stufato di avere almeno 2-3 crash al giorno... spero risolvano sto problema dei crash.... :cry:

Fable
26-05-2006, 14:20
ma nooo ... che dici !?? gh , gh hhh...:asd:

Beelzebub
26-05-2006, 14:43
Sembra Amanda Lear... :D

Kerrace
26-05-2006, 14:45
:asd: :asd: :rotfl:

INFECTED
26-05-2006, 14:50
Si, Amanda Lear investita da un tram :ciapet:

Kerrace
26-05-2006, 14:54
Si, Amanda Lear investita da un tram :ciapet:

Aggiungerei da tergo... :asd:
Insomma: rivogliamo la euwjin originale!

clessidra4000
26-05-2006, 15:35
Insomma: rivogliamo la euwjin originale!

eccola:

http://img89.imageshack.us/img89/3866/oblivion20060525162008357uv.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060525162008357uv.jpg)

Tetsujin
26-05-2006, 15:40
malefici ke siete

cmq altri colori

http://img89.imageshack.us/img89/1476/oblivion20060526123716150wj.th.jpg (http://img89.imaesack.us/my.php?image=oblivion2006052612716150wj.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/1112/oblivion20060526123841959tg.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123841959tg.jpg)

la nera...na figona senzasenso :D

clessidra4000
26-05-2006, 15:42
xò i capelli sulle nudità sono fantastici:

http://img89.imageshack.us/img89/3096/screenshot21cu.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=screenshot21cu.jpg)

Tetsujin
26-05-2006, 15:43
eccola:

http://img89.imageshack.us/img89/3866/oblivion20060525162008357uv.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060525162008357uv.jpg)

nooo, secondo me è molto meglio con i capelli nuovi neri che hai postato :eek:

INFECTED
26-05-2006, 15:46

http://img89.imageshack.us/img89/3096/screenshot21cu.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=screenshot21cu.jpg)
Ci manca la mela e la foglia di fico :asd:

clessidra4000
26-05-2006, 15:47
finalmennte uno che se ne intende

clessidra4000
26-05-2006, 15:51
Ci manca la mela e la foglia di fico :asd:
in effetti fa un po' eva

Kerrace
26-05-2006, 15:56

Non parlo piu'. :sbavvv:

Fable
26-05-2006, 16:00
Gia' , ma la faccia sempre da ebete rimane :asd:

Kerrace
26-05-2006, 16:02
Gia' , ma la faccia sempre da ebete rimane :asd:
Faccia? Quale faccia??!? :oink:

clessidra4000
26-05-2006, 16:03
tutti parlate, ma nessuno posta il suo pg.... :mbe:

Kerrace
26-05-2006, 17:30
tutti parlate, ma nessuno posta il suo pg.... :mbe:
Se insisti...
http://img525.imageshack.us/img525/4318/awful0nk.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=awful0nk.jpg)

clessidra4000
26-05-2006, 17:33
Se insisti...
http://img525.imageshack.us/img525/4318/awful0nk.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=awful0nk.jpg)
no dai dico sul serio,posta il tuo pg

Kerrace
26-05-2006, 17:36
no dai dico sul serio,posta il tuo pg
Sarai accontentato, ti faro'vedere i miei due baldi PG lunedi. Adesso sono in ufficio. A casa ho oblivion, ma non internet...
Devi ammettere pero' che questa foto che ti ho postato ha il suo ...spessore!!
:Puke: :asd:

clessidra4000
26-05-2006, 17:42
Sarai accontentato, ti faro'vedere i miei due baldi PG lunedi. Adesso sono in ufficio. A casa ho oblivion, ma non internet...
Devi ammettere pero' che questa foto che ti ho postato ha il suo ...spessore!!
:Puke: :asd:

ok ti prendo in parola,cmq wonderman è fantastico :sbonk: :sbonk: :sbonk:

davide22
26-05-2006, 17:45

sta bene in entrambi i modi ...sia com'era, sia cn i capelli neri nuovi..

ma solo cn quelli neri ( tra i lunghi) ..
gli altri la fanno sembrare una b@ttona.. :D

clessidra4000
26-05-2006, 17:48
sta bene in entrambi i modi ...sia com'era, sia cn i capelli neri nuovi..

ma solo cn quelli neri ( tra i lunghi) ..
gli altri la fanno sembrare una b@ttona.. :D
bionda nn vi piace?

davide22
26-05-2006, 17:52
bionda nn vi piace?

meglio nera :oink:

:D

anto
26-05-2006, 18:02
X Clessidra4000

ti ho appena inviato u8na mail

X kerrace

bellino il tuo fusto... sembra uscito direttamente da Rocky horror pictura show
precisamente sembra il fustone sintetizzato dal dottore pazzo ( scusate ma non mi ricordo il nome...)

Anto

clessidra4000
26-05-2006, 18:49
X Clessidra4000

ti ho appena inviato u8na mail

Anto
niente foto niente mod capelli :D

sidewinder
26-05-2006, 19:21
ma siete impazziti :doh:

:rotfl:

clessidra4000
26-05-2006, 19:23
ma siete impazziti :doh:

:rotfl:
a ke riguardo?

efireblade
26-05-2006, 19:29
Ragazzi aiuto!! :p

Sono malato..... ho la zecca gialla.....

Come faccio a levarmela?? oramai mi sono fatto tutte le chiese di oblivion!!!

PLEASE :help:

Per piacere nessuno ah idea di come curare la mallattia: Zecca Gialla??

VI pregooooo, l'ho presa solo io??

clessidra4000
26-05-2006, 19:40

devi bere una pozione cura malattia

sidewinder
26-05-2006, 20:02
a ke riguardo?

al mini flame sulle bellezze :rotfl:

Appena ho tempo postero la mia bellezza in oblivion, solo che e' sul notebook.
qui era la mia bellezza in morrowind

http://images.sidewnet.com/allhana-s.jpg
Allhana , assassina Dunmer, membro del Morang Tong

sidewinder
26-05-2006, 20:03

Pozione o spell Cura Malattia o Cure Disease (per chi ha la versione nella lingua della perfida albione)

efireblade
26-05-2006, 20:05
Pozione o spell Cura Malattia o Cure Disease (per chi ha la versione nella lingua della perfida albione)

GRAZIEEEEEE

Darktan
26-05-2006, 20:41
conoscete il vendicatore mascherato :D
http://img144.imageshack.us/img144/5989/screenshot250lb.jpg (http://imageshack.us)

anto
26-05-2006, 21:06
Speriamo che la mod di Clessidra400 funzioni...

guardate cosa è accaduto alla mia xeena.

Questa era Xeena in origine

http://img141.imageshack.us/img141/703/xeena19vg.jpg (http://imageshack.us)

Dopoduchè le ho messo i capelli lunghi e neri di ren. Dtao il problema all'audio ho rimosso il mod..

Ed ecco il risultato....

http://img248.imageshack.us/img248/672/xeena29tt.jpg (http://imageshack.us)

http://img248.imageshack.us/img248/9861/xeena39ys.jpg (http://imageshack.us)

AAAAAAARRGGGGHHHHHHHH!!!!
Sembra Zidane :cry: :cry: :cry:

Non posso togliere la corazza, perchè sotto non c'è ...niente , ed ora neanche i capelli coprono. Certo la corazza elfica la slanciava di più , ma è anche più leggerina...

Domande: mi dite come fate a fare immagini frontali durante il gioco senza passare dall'inventario? Se io passa dalla soggettiva alla panoramica il mio PG si vede sempre e solo di spalle, mai di fronte.

Di più,le corazze a corpetto, proteggono ugualmente come quelle intere? Dovi si beccano?

Anto

darkbasic
26-05-2006, 21:27
Tieni premuto il tasto centrale e muovi il mouse ;)

anto
26-05-2006, 21:37
Perfetto, grazie

La modifica di Clessidra400 funziona, ma non sugli ultimi salvataggi: apena digito dalla consolle showracemenu mi butta fuori al gioco.

O mi tengo xeena come Zidane oppure devo sacrificare gli ultimi salvataggi e rifare un paio di quest. ( mi sa che farò così)

Quando mi sono stabilizzato vi mostrerò xeena con il nuovo look.

Anto

clessidra4000
26-05-2006, 21:50
Perfetto, grazie

La modifica di Clessidra400 funziona

l'unico inonveniente ke nn avevo previsto è ke ho modificato i capelli alla militare, xcui tutti i npg ke avevano questo taglio ora avranno il taglio di ren, quini il tuo taglio di capelli non è unico (forse come è normale ke sia)

INFECTED
26-05-2006, 22:44
al mini flame sulle bellezze :rotfl:
Appena ho tempo postero la mia bellezza in oblivion, solo che e' sul notebook.
qui era la mia bellezza in morrowind
http://images.sidewnet.com/allhana-s.jpg
Allhana , assassina Dunmer, membro del Morang Tong
Azz complimenti, ben fatta davvero :)

wolverine
26-05-2006, 23:21
Qualche codice per diventare vampiri? purtroppo non trovo più qualcuno che mi "passi" il "segreto".. :muro:

sidewinder
27-05-2006, 00:14
Qualche codice per diventare vampiri? purtroppo non trovo più qualcuno che mi "passi" il "segreto".. :muro:

Per diventare vampiri? basta andare da un covo di vampiri, farsi picchiare fino a quando non di dice che hai contratto la emofilia porfica, aspetta 3 gg e poi vai a dormire e volia', diventi una creatura della notte...

Velkan
27-05-2006, 00:23
Io mi sono perso nei meandri delle missioni secondarie...!
ma sono diventato parecchio forte a quanto pare perchè se riprendo la storia principale è abbastanza semplice....domanda:
ma che fa di preciso la magia dissipa? nn l'ho capito!!
e poi le gemme dell'anima vuote come si fa a caricarle?? :stordita:

cangia
27-05-2006, 00:51
Io mi sono perso nei meandri delle missioni secondarie...!
ma sono diventato parecchio forte a quanto pare perchè se riprendo la storia principale è abbastanza semplice....domanda:
ma che fa di preciso la magia dissipa? nn l'ho capito!!
e poi le gemme dell'anima vuote come si fa a caricarle?? :stordita:

la magia dissipa elimina o riduce gli effetti di una magia su un personaggio/mostro ; le gemme dell'anima si caricano usando l'incantesimo "intrappola anima" ; lo lanci addosso al mostro che vuoi sfruttare :D e devi ucciderlo prima che finisca l'effetto della magia ( dovresti notare una specie di nuvola bianchiccia attorno alla testa del mostro, una specie di nebbiolina, na cosa del genere insomma :stordita: ) . Occhio che + il mostro è grande e potente e + la pietra dell'anima deve essere di qualità per poter intrappolare l'anima del mostro ( un ratto lo intrappoli in una pietra dell'anima qualsiasi, un Dremora Lord devi usare una pietra dell'anima grande ++ come minimo, penso.

wolverine
27-05-2006, 01:05
Per diventare vampiri? basta andare da un covo di vampiri, farsi picchiare fino a quando non di dice che hai contratto la emofilia porfica, aspetta 3 gg e poi vai a dormire e volia', diventi una creatura della notte...

Purtroppo di vampiri non ne vedo più.. sono a 104 ore di gioco.. ;)

davide22
27-05-2006, 03:05
...

http://img248.imageshack.us/img248/9861/xeena39ys.jpg (http://imageshack.us)

Sembra Zidane :cry: :cry: :cry:

:asd: ...

Passando ad altro.. vorrei chiedervi se sapete un link dove scaricare la mappa della città imperiale...

è troppo vasta, e mi piacerebbe averla tanto per segnare le case in cui son stato..

cmq sebbene nn riesca a giocarci molto ( :cry: )
mi piace davvero molto, offre degli scenari da panico.. :eek:

alcuni screen fatti tempo fà...
http://img96.imageshack.us/img96/2755/screenshot6123wd.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=screenshot6123wd.jpg) http://img159.imageshack.us/img159/5528/screenshot6166vg.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=screenshot6166vg.jpg) http://img96.imageshack.us/img96/4088/screenshot6259nl.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=screenshot6259nl.jpg)
http://img142.imageshack.us/img142/5773/screenshot6378ue.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=screenshot6378ue.jpg) http://img139.imageshack.us/img139/2769/screenshot6470yf.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=screenshot6470yf.jpg) http://img163.imageshack.us/img163/1125/screenshot6535tn.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=screenshot6535tn.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/1860/screenshot6548yi.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=screenshot6548yi.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/209/screenshot6650bk.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=screenshot6650bk.jpg) http://img132.imageshack.us/img132/6466/screenshot7022vr.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=screenshot7022vr.jpg)

karplus
27-05-2006, 10:10
Trova la gilda dei ladri, alle primissime missioni ti affideranno un ricettatore a bruma...subito a sinistra dall'entrata a sud, ma finche' non sarai affiliato alla gilda non ti aiutera'

ma a bruma non c'è la porta sud, solo nord ed ovest :confused:
Speriamo arrivi presto sta missione allora :muro:

Come si aumenta la reputazione? Ne ho bisogno x una missione, poi i commercianti onesti il max che mi pagano la roba é il 59& :cry:

INFECTED
27-05-2006, 10:39
Complimenti, posti, sempre degli screen degni di nota, bravo ;) :mano:

Darktan
27-05-2006, 12:03
Purtroppo di vampiri non ne vedo più.. sono a 104 ore di gioco.. ;)
fai la missione dell' orco nell' arena della città imperiale

clessidra4000
27-05-2006, 13:50
:asd: ...

Passando ad altro.. vorrei chiedervi se sapete un link dove scaricare la mappa della città imperiale...

è troppo vasta, e mi piacerebbe averla tanto per segnare le case in cui son stato..

cmq sebbene nn riesca a giocarci molto ( :cry: )
mi piace davvero molto, offre degli scenari da panico.. :eek:

mi dici dove prendere il mod ke spiana la bussola in quel modo?

thegiox
27-05-2006, 14:41
le gemme dell'anima si caricano usando l'incantesimo "intrappola anima"
ma una volta usate per ricaricare l'arma, si cancellano oppure si svuotano solo e si possono ricaricare? non l'ho mica capito ancora...

Erian Algard
27-05-2006, 15:12
Raga come si possono cambiare le musiche in game?

davide22
27-05-2006, 18:16
Complimenti, posti, sempre degli screen degni di nota, bravo

grazie :D ...
ma è proprio bello il gioco!! ;)

ciao.

mi dici dove prendere il mod ke spiana la bussola in quel modo?

ciao..

questa interfaccia si chiama "immersive interface"..

la puoi trovare quà

http://www.tessource.net/files/cache/4109.html

ciao.

Cuz
27-05-2006, 18:53
Ragazzi ho un problema nella missione della gilda dei guerrieri quella delle sparizioni di Harlun's Watch.
Arrivo alla cava (in cui ero già stato perchè l'avevo trovata per conto mio) uccido tutti i troll e mi dice che devo trovare le prove che i troll sono stati la cacusa delle sparizioni. La freccia mi punta in una stanza dove c'era un troll e ci sono dei resti di scheletri e un baule. Nel baule c'è una spada magica una pietra dell'anima e mi sembra un anello, li ho presi ma non succede nulla, la freccia rimane li. La grotta mi sembra di averla fatta tutta.
Qualcuno sa qual'è la prova? Dove devo cercare?

Edit: ho appena scoperto che si tratta di un bug. Metto la patch e vediamo se risolve

Beelzebub
27-05-2006, 20:00
ma una volta usate per ricaricare l'arma, si cancellano oppure si svuotano solo e si possono ricaricare? non l'ho mica capito ancora...
Le gemme normali dopo averle usate spariscono. L'unica riutilizzabile è la Azura's star, che ottieni con l'apposita quest daedrica. ;)

MATTEW1
27-05-2006, 20:12
Beelzebub mi potresti dire dove trovare ste qeust daedriche esattamente?

wolverine
27-05-2006, 22:50
Beelzebub mi potresti dire dove trovare ste qeust daedriche esattamente?

Guarda nella sua sign.. ;)

27-05-2006, 22:53
ho letto di una patch che migliorava la traduzione..ne sapete qualcosa? Di alcune magie non si capisce cosa servono talmente è fatta da culo la traduzione,...

denydeny
28-05-2006, 08:23
::::[CS:S]']ho letto di una patch che migliorava la traduzione..ne sapete qualcosa? Di alcune magie non si capisce cosa servono talmente è fatta da culo la traduzione,...

http://mygame.jekoo.info/site/?q=node/188 ;)

Beelzebub
28-05-2006, 10:05
Guarda nella sua sign.. ;)
Esatto... di più, nin zo... :D

Skullcrusher
28-05-2006, 10:16
Esatto... di più, nin zo... :D

Beh, direi che è sufficientemente esaustiva come descrizione... :sofico:

MATTEW1
28-05-2006, 11:17
UFF ma è scritto tutto in inglese la daedric quest.nn ci capisco na mazza

cangia
28-05-2006, 11:50
sono di fronte a una ardua scelta :D
devo scegliere quale corona portare a Umbracano, il collezionista di manufatti antichi .... quella originale da rubare alla studiosa ( che mi ha però avvertito dei poco chiari intenti di Umbracano ) o quella tarocca da recuperare nella rovina ?

:stordita: voi cosa mi consigliate di fare ?

Skullcrusher
28-05-2006, 12:06
sono di fronte a una ardua scelta :D
devo scegliere quale corona portare a Umbracano, il collezionista di manufatti antichi .... quella originale da rubare alla studiosa ( che mi ha però avvertito dei poco chiari intenti di Umbracano ) o quella tarocca da recuperare nella rovina ?

:stordita: voi cosa mi consigliate di fare ?

Direi:

Portagli quella falsa e goditi lo spettacolo :p
Prima però assicurati di aver concluso la quest " il collezionista"...Umbacano mi sa che sparisce...ma io non ho detto niente, eh? :stordita:

MATTEW1
28-05-2006, 12:34
MA non c'e un sito in italiano che dica tutte le missioni?

cangia
28-05-2006, 13:19
Direi:

Portagli quella falsa e goditi lo spettacolo :p
Prima però assicurati di aver concluso la quest " il collezionista"...Umbacano mi sa che sparisce...ma io non ho detto niente, eh? :stordita:

e se invece

consegno la vera corona del re.. cosa succede ? Umbracano viene colto da smanie di onnipotenza e mi tocca trucidarlo all'istante? :D no, perchè il mio personaggio ( anche se è diventanto Uditore della Confraternita Oscura :D ) sarebbe orientato a fare del bene .. + o - :stordita: :D

Skullcrusher
28-05-2006, 13:24
e se invece

consegno la vera corona del re.. cosa succede ? Umbracano viene colto da smanie di onnipotenza e mi tocca trucidarlo all'istante? :D no, perchè il mio personaggio ( anche se è diventanto Uditore della Confraternita Oscura :D ) sarebbe orientato a fare del bene .. + o - :stordita: :D

Il fatto è che non ti lascia scelta...o te o lui....io ho preferito dargli la corona falsa...mi stava antipatico :p

aleforumista
28-05-2006, 14:45
Scusatemi
ma essere vampiri o meno che vantaggi porta?

28-05-2006, 14:59
Scusatemi
ma essere vampiri o meno che vantaggi porta?
diventi più forte..ma è una vera rottura dover andare in giro solo la notte..qualcuno sa se c'è qualche magia che permetta ad un vampiro di essere invulnerabile al sole?

Ah un'altra cosa.. sapete se uscirà mai una patch vera e non beta?

Fable
28-05-2006, 15:08
::::[CS:S]']diventi più forte..ma è una vera rottura dover andare in giro solo la notte..qualcuno sa se c'è qualche magia che permetta ad un vampiro di essere invulnerabile al sole?

Guarda che essere vampiro non vuoldire che per forza devi andare solo di notte , se vuoi andare di giorno puoi farlo tranquillamente , basta che mordi qualcuno di notte, mentre dorme. :sofico:

28-05-2006, 16:16
Guarda che essere vampiro non vuoldire che per forza devi andare solo di notte , se vuoi andare di giorno puoi farlo tranquillamente , basta che mordi qualcuno di notte, mentre dorme. :sofico:

ogni volta che esco fuori il giorno mi cala l'energia sia che morda o no..

darkbasic
28-05-2006, 18:02
devi avere 25 come grado di vampirismo per non avere i danni da sole (+ mordi + il grado di vampirismo -e quindi il danno da sole- cala, ma più il grado di vampirismo cala e più sono ridotti i vantaggi dell'esser vampiro).
In conclusione: trovati un cura vampirismo ;)

Dreamland63
28-05-2006, 19:07
ho appena finito oblivion e sono al 32 livello vorrei sapere se esiste un modo per aumentare di livello facilmente

darkbasic
28-05-2006, 20:20
da console :sofico:

MATTEW1
28-05-2006, 21:24
ragazzi ho rubato e mi sono fatto mettere in prigione..come faccio ora a entrare nella gilda dei ladri?

Grayskull
28-05-2006, 21:52
ragazzi ho rubato e mi sono fatto mettere in prigione..come faccio ora a entrare nella gilda dei ladri?

devi andare nella città imperiale al porto verso mezzanotte per incontrare Armand Christofe, lui ti farà entrare nella gilda con una quest..

28-05-2006, 23:11
ho letto da qualche parte che esiste un mod che invece di condurti in prigione quando si compie un crimine si viene portati in una specie di sala della tortura.. ne sapete qualcosa?

pippokennedy
28-05-2006, 23:30
grazie :D ...
ma è proprio bello il gioco!! ;)

ciao.

ciao..

questa interfaccia si chiama "immersive interface"..

la puoi trovare quà

http://www.tessource.net/files/cache/4109.html

ciao.

ho messo immersive interface ma non mi piace come diavolo devo fare ora per toglierla???????????????

joshA
29-05-2006, 00:49
ragazzi mi son fatto un bottino abbastanza ampio di cose rubate :stordita:
come fo a venderle??? :confused:
non mi appaiono in elenco quando mi trovo a contrattare :(

darkbasic
29-05-2006, 07:01
devi trovare un ricettatore ---> devi trovare la gilda dei ladri ---> devi leggere qualche post prima del tuo :D

silk.it
29-05-2006, 08:51
Ciao a tutti,
ma quanto e' bello questo gioco....mi sta rendendo schiavo... :D
Ho una domandina...ma come si fanno a vendere i cavalli rubati?
Non riesco a portarli in casa dal ricettatore...e le guardie che incrocio mi vorrebbero mandare in prigione.. :fiufiu:

Kerrace
29-05-2006, 10:40
Ciao a tutti,
ma quanto e' bello questo gioco....mi sta rendendo schiavo... :D
Ho una domandina...ma come si fanno a vendere i cavalli rubati?
Non riesco a portarli in casa dal ricettatore...e le guardie che incrocio mi vorrebbero mandare in prigione.. :fiufiu:

La police ti acciuffa perche'li hai rubati senza controllare che nessuno ti vedesse...
Io personalmente non sono mai riuscito a vendere un cavallo rubato...me spias de non poter aiutare a ti. :boh:

Edit: Qua (http://www.nothingland.com/showthread.php?t=1068&page=27) confermano che i cavalli rubati non si possono vendere a meno di installare opportuni mod... :read:

Jengiska
29-05-2006, 10:41
SCUSATE, SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO PER QUESTO MESSAGGIO MA SONO DISPERATO!!!!

Sto gioco mi sta facendo impazzire.... Per finire la missione della casa a Anvil ci ho messo una settimana perche mi si corrompeva il salvataggio ed ora ci risiamo.

Dopo tempo ho deciso di andare a sistemare la situazione a Kvac e chiudere cosi il primo portale, ebbene quando vado a ricaricare la partita sia salvata con salvataggio veloce che con quello normale mi ritrovo a vedere uno schermo sberluccicante e niente da fare infatti come provo a premere qualcosa mi esce la gioco con errore... L'unico modo è caricare un salvataggio piu vecchio e poi ricaricare quello dentro al portale, risultato: mi trovo sbattuto fuori ai limiti della mappa a sud ovest e se non faccio un fast travel da mappa è come se fossi in un universo parallelo dove non posso muovermi veramente.....

E VERAMENTE UNA COSA ASSURDA..... ho speso 69€ e difficilmente spendo per comprare un gioco e se lo faccio il gioco deve essere veramente colossale !
Ma come si fa a rilasciare un prodotto con questi bug ????? posso capire che ogni tanto mi esca! Ma corrompermi il salvataggio e dover rifare da capo la missione tutte le volte è veramente una cosa da nevrosi !!!

Ho provato a leggere in giro e scorrermi le numerose pagine del post ma non trovo nessuno con questo problema, nessuno puo' aiutarmi ???

il menne
29-05-2006, 10:53
SCUSATE, SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO PER QUESTO MESSAGGIO MA SONO DISPERATO!!!!

Ma come si fa a rilasciare un prodotto con questi bug ????? posso capire che ogni tanto mi esca! Ma corrompermi il salvataggio e dover rifare da capo la missione tutte le volte è veramente una cosa da nevrosi !!!

Ho provato a leggere in giro e scorrermi le numerose pagine del post ma non trovo nessuno con questo problema, nessuno puo' aiutarmi ???

Hmmmm.... non è che questa cosa sia capitata a molti, sai... :mbe:

Mi pare a uno solo... e mi pare che gli fu detto di fare il backup della cartella dei saves, quindi disinstallare il gioco, deframmentare l'hd, aggiornare i driver, e reinstallare il gioco, quindi ripristinare la cartella dei salvataggi.... e mi pare che risolse così.

Comunque prova un search nei thread di oblivion, anche il vecchio thread tecnico, perchè vado a mente e potrei mal ricordare... :fagiano:

Comunque io proverei, e anche con la betapatch, magari, ma anche un controllino sulle temperature cpu/gpu e sulla integrità del disco la farei .... :stordita:

Kerrace
29-05-2006, 11:00
Mi pare a uno solo... e mi pare che gli fu detto di fare il backup della cartella dei saves, quindi disinstallare il gioco, deframmentare l'hd, aggiornare i driver, e reinstallare il gioco, quindi ripristinare la cartella dei salvataggi.... e mi pare che risolse così.

Secondo la leggenda dovette fare anche tre volte il giro su se stesso e cospargere di sale il case mentre pronunciava "klatu velata nicto", ma si sbaglio'e divento'donna.
:rotfl: :asd:
Edit: Abbiamo anche le prove!!http://img525.imageshack.us/img525/4318/awful0nk.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=awful0nk.jpg)

il menne
29-05-2006, 11:02
Secondo la leggenda dovette fare anche tre volte il giro su se stesso e cospargere di sale il case mentre pronunciava "klatu velata nicto", ma si sbaglio'e divento'donna.
:rotfl: :asd:

Kerrace
29-05-2006, 11:06

Eh eh.. io rido, ma proprio ieri mi si e'bruciato un disco. Fortuna che i salvataggi di oblivion erano sull'altro.
Cmq io credo che la versione in inglese di Oblivion sia molto piu'stabile. Io in un mese di gioco "matto e disperatissimo" ho sperimentato solo sporadici crash che mi hanno fatto uscire dal gioco (e sempre quando ricaricavo i quicksave).

DOCXP
29-05-2006, 11:12
Qualcuno che ha fatto la quest daedrica Sanguine sa come si fa ad entrare nella sala della contessa? La guardia dice che non posso entrare perchè non ho l'invito...

pippokennedy
29-05-2006, 12:05
ho messo immersive interface ma non mi piace come diavolo devo fare ora per toglierla???????????????
AIUTO!!!!!!
Non la vedo mancooooooooooooooooo mi ci perdo con quest'interfaccia come faccio a rimettere l'interfaccia originale?

paslelxi
29-05-2006, 12:35
:D ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha completato la missione principale:

una volta che martin muore, mi viene detto che sono campione di cyrodill, e che l'armatura dei re è mia; poi vedo nell'inventario e l'armatura non c'è, a voi invece? :doh:

clessidra4000
29-05-2006, 13:09
AIUTO!!!!!!
Non la vedo mancooooooooooooooooo mi ci perdo con quest'interfaccia come faccio a rimettere l'interfaccia originale?
vai in data c'è un unistall

clessidra4000
29-05-2006, 13:10
Qualcuno che ha fatto la quest daedrica Sanguine sa come si fa ad entrare nella sala della contessa? La guardia dice che non posso entrare perchè non ho l'invito...
devi essere ben vestito

joshA
29-05-2006, 13:19
devi trovare un ricettatore ---> devi trovare la gilda dei ladri ---> devi leggere qualche post prima del tuo :D
tnx mille.... :D
mi son fatto un ripasso anke delle ultime 10 pag del thread ;)

zande88
29-05-2006, 14:16
heila :D
Quancuno sa a cosa servono le magie "raduna xx punti a bersaglio"?? :mbe:

29-05-2006, 17:28
:D ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha completato la missione principale:

una volta che martin muore, mi viene detto che sono campione di cyrodill, e che l'armatura dei re è mia; poi vedo nell'inventario e l'armatura non c'è, a voi invece? :doh:

occhio agli spoiler caxxo !!

joshA
29-05-2006, 18:33
ragassi non trovo la gilda dei ladri me la spoilerate(usando il tasto spoiler plz) plz???

darkbasic
29-05-2006, 18:47

paslelxi, se non vuoi essere crocifisso in pubblica piazza la prossima volta usa il tag spoiler :ncomment: :incazzed: :muro: :bsod:

davide155
29-05-2006, 18:50
paslelxi, se non vuoi essere crocifisso in pubblica piazza la prossima volta usa il tag spoiler :ncomment: :incazzed: :muro: :bsod:
Dai su.....è nuovo qui sul forum........impaliamolo e basta :D :D :D

denydeny
29-05-2006, 18:54
ragassi non trovo la gilda dei ladri me la spoilerate(usando il tasto spoiler plz) plz???

Parla coi mendicanti ad imperial city.Magari aumenta un po la loro disponibilità! ;)

duffyduck
29-05-2006, 19:00
ragazzi chi mi illumina di immenso riguardo un paio di dubbi?
io sono un cavaliere del bene, bravo buono e bello :D , mi hanno proposto di entrare a far parte della gilda degli assassini avrò ripercussioni sulla mia positiva fama?

un'altra cosa, ho sentito parlare molto di un certo volpe grigia (noto ladrone) e avrei la possibilità di incontrarlo, è cosa buona e giusta?

ciao

MATTEW1
29-05-2006, 19:46
Ragazzi per entrare nella confraternita oscura devo uccidere una persona e poI?

Grayskull
29-05-2006, 19:50

poi andare a dormire in un qualsiasi letto e automaticamente verrà un membro a proporti di entrare nella gilda affidandoti una quest di omicidio...

pippokennedy
29-05-2006, 20:06
ragazzi per avere la raccomandazione della gilda dei maghi di anvill ho compiuto la quest del mago furfante una volta ammazzato la maga in tasca ha la chiave............
ma che accidenti apre???
dove cavolo abita questa?
mi son girato mezzo regno e non la trovo!!!!
:cry:

Rufio7
29-05-2006, 20:11

raga riguardo a questo vorrei farvi notare una cosa:
io nel gioco ho come nick "Rufio" e la persona che mi è stato detto ke devo uccidere guarda caso si chiama "Rufio"..è successo anche a voi,cioè..se il vostro nick è ad esempio "Pippo",la persona da uccidere si chiama anch'essa "Pippo"?

è solo una curiosità,ciao!

656
29-05-2006, 20:41
Ciao a tutti, una domanda:
ho nel mio inventario tanti oggetti di varie missioni (sia completate che non completate)...
ma non posso piu' toglierli dal mio inventario mi dice che "non si possono togliere gli oggetti della missione corrente" ....

MA IO le ho finite tutte le quest!!
Anzi, questa frase me la dice anche per gli OGGETTI-RICOMPENSA delle missioni FINITE.... :confused:

Ragà, avevo postato questo BUG....a voi lo fà?
Esiste un mod che toglie questo BUG???

Grazie :)

656
29-05-2006, 20:43
io nel gioco ho come nick "Rufio" e la persona che mi è stato detto ke devo uccidere guarda caso si chiama "Rufio"..è successo anche a voi,cioè..se il vostro nick è ad esempio "Pippo",la persona da uccidere si chiama anch'essa "Pippo"?

no, è una coincidenza clamorosa la tua :eek:

Mac3
29-05-2006, 20:54
Ho un problema con la suddetta quest...

Quando devo sostituire nell'armadietto la medicina di Roderick con il veleno, non mi ricordo più quale veleno mi aveva dato Ocheeva (ne ho parecchi).

Li ho provati ad uno ad uno ma non mi aggiorna lo stato della missione.

Che si fa in questi casi? :muro:

OEidolon
29-05-2006, 21:05

Quando devo sostituire nell'armadietto la medicina di Roderick con il veleno, non mi ricordo più quale veleno mi aveva dato Ocheeva (ne ho parecchi).

Che si fa in questi casi? :muro:

Il veleno si chiamo veleno roddick (o una roba del genere).

Beelzebub
29-05-2006, 21:37

Che si fa in questi casi? :muro:Il veleno che ti serve non è tra le pozioni, ma tra gli oggetti vari, come gli oggetti delle quest, appunto... ;)

OEidolon
29-05-2006, 21:49
Il veleno che ti serve non è tra le pozioni, ma tra gli oggetti vari, come gli oggetti delle quest, appunto... ;)

Eh, già... a 'sta cosa bisogna starci attenti... mi ha fregato un paio di volte e stavo diventando matto a cercare di risolvere delle quest banalissime perchè convinto di non aver l'ingrediente giusto...

Rufio7
29-05-2006, 21:56
no, è una coincidenza clamorosa la tua :eek:

:eek: :eek:
wow!

colgo l'occasione per porvi una domanda:
mi era capitato di leggere delle lamentele di alcuni utenti che lamentavano appunto che oltrepassato un certo livello,armature di vetro,daedriche e compagnia bella,le avevano cani e porci;
Non m posi il problema dato ke ero agli inizi del gioco..ora ke sono al livello 25 mi endo conto del problema,infatti mi sono imbattuto in briganti e vampiri nei dungeon con armature elfiche e roba varia...c'è una soluzione a tutto cio?
Poi un 'altra cosa:
Il livellamento dei personaggi...io vorrei arrivare ad un certo livello ed essere abb ivincibile,cioè preferisco essere al livello 25 e scappare di fronte ad un nemico al liv 50,e naturalmente massacrare uno al livello 10 ad esempio..piuttosto ke trovare tutti alla pari.io divento forte..ho armatura d vetro etc..e anche gli altri sn forti e cn le meglio armi..
c'è una soluzione/mod anche a questo?
ciao,grazie!

OEidolon
29-05-2006, 21:56

[qua c'era scritto qualcosa che molti non vorrebbero leggere ma :D ndOEidolon] :doh:

Se stavi attento al discorso, ocato ti ha detto che sarà pronta tra due settimane e dovrai ritirarla nella caserma della legione imperiale (dove c'è la prigone, se non sbaglio) :)

Beelzebub
29-05-2006, 21:59
:eek: :eek:
wow!

colgo l'occasione per porvi una domanda:
mi era capitato di leggere delle lamentele di alcuni utenti che lamentavano appunto che oltrepassato un certo livello,armature di vetro,daedriche e compagnia bella,le avevano cani e porci;
Non m posi il problema dato ke ero agli inizi del gioco..ora ke sono al livello 25 mi endo conto del problema,infatti mi sono imbattuto in briganti e vampiri nei dungeon con armature elfiche e roba varia...c'è una soluzione a tutto cio?
Poi un 'altra cosa:
Il livellamento dei personaggi...io vorrei arrivare ad un certo livello ed essere abb ivincibile,cioè preferisco essere al livello 25 e scappare di fronte ad un nemico al liv 50,e naturalmente massacrare uno al livello 10 ad esempio..piuttosto ke trovare tutti alla pari.io divento forte..ho armatura d vetro etc..e anche gli altri sn forti e cn le meglio armi..
ciao,grazie!

CI sono 2 mod abbastanza famosi: l'Oscuro e il Francesco's mod. Li trovi facilmente facendo una ricerca su internet, o nell'apposito thread dei mod di Oblivion. ;)

renax200
29-05-2006, 22:02
ragazzi sono bloccato a una missione della confraternita oscura..
sono alla missione in cui devo far finta di uccidere moyenne con la lama con il veleno sopra...però arriva ''l'esattore'' dice ke lo vuole uccidere lui e mi viene a pikkiare..io nn so ke fare..xke kon quello nn ci puoi ragionare..allora o lo ammazzi e ti da missione fallita o lo blocchi e lui però si ferma in un punto e nn fa niente :help:

Rufio7
l'oscuro ne avevo sentito nominare..ma mi avevano detto ke avrei dovto riniziare il gioco da capo..e non ne ho molta voglia..anzi diciamo ke non ne ho proprio voglia! :D
L'altro..lo metto subito..a patto ke non debba reiniziare il gioco..

thanks per le info,ciao!

OEidolon

:eek: Coincidenza. Però bella!

renax200
29-05-2006, 22:11

nono..io mi chiamo renax nel gioco e il tizio si è sempre kiamato rufio :D
waa però ke koincidenza assurda! :eek:

Beelzebub
29-05-2006, 22:27
ragazzi sono bloccato a una missione della confraternita oscura..
sono alla missione in cui devo far finta di uccidere moyenne con la lama con il veleno sopra...però arriva ''l'esattore'' dice ke lo vuole uccidere lui e mi viene a pikkiare..io nn so ke fare..xke kon quello nn ci puoi ragionare..allora o lo ammazzi e ti da missione fallita o lo blocchi e lui però si ferma in un punto e nn fa niente :help:
Ma è facilissimo!

Aspetta che l'argonian entri, ammazzi il tizio, e scappi fuori dalla casa, e poi dalla città. Il resto ti verrà spiegato con l'aggiornamento della quest. ;)

zande88
30-05-2006, 09:44
heila :D
Quancuno sa a cosa servono le magie "raduna xx punti a bersaglio"?? :mbe:
:help:

Kerrace
30-05-2006, 10:56

Secondo me raduna e' una PESSIMA traduzione di rally, che i beneamati curatori dell'edizione italiana hanno pensato di regalare ai fan del buongusto.

Se cosi'fosse, allora la magia a cui ti riferisci dovrebbe avere l'effetto di impedire ai tuoi alleati di scappare (qualora lo facciano. Io non ne ho mai viso uno...corrono incontro alla morte come nessuno prima)

In pratica e' il contrario di quelle magie per scacciare (ad esempio i non morti). Non so come vi abbiano tradotto rebuke...e non voglio saperlo!! :muro:

zande88
30-05-2006, 12:46
Secondo me raduna e' una PESSIMA traduzione di rally, che i beneamati curatori dell'edizione italiana hanno pensato di regalare ai fan del buongusto.

Se cosi'fosse, allora la magia a cui ti riferisci dovrebbe avere l'effetto di impedire ai tuoi alleati di scappare (qualora lo facciano. Io non ne ho mai viso uno...corrono incontro alla morte come nessuno prima)

In pratica e' il contrario di quelle magie per scacciare (ad esempio i non morti). Non so come vi abbiano tradotto rebuke...e non voglio saperlo!! :muro:
eh eh la traduzione non finisce mai di stupirmi..!
Ho la versione inglese tradotta in italiano ma a volte mi pento di averla messa :D
Rebuke è tradotto "respingi", almeno quello si capisce.
Beh a volte a me capita che i nemici scappino quando sono in evidente inferiorità, ma forse è xkè ho installato l'oscuro. Cmq a me potrebbe far comodo una magia del genere... appena posso controllo se funziona davvero così.
Grazie bye ;)

EDIT: tu hai scritto ALLEATI, ma quali alleati??

656
30-05-2006, 12:52
ciao,grazie!

comunque, bho...leggendo i vari threads e forum...molti di voi si lamentano di questo fatto...

Che dire, io non vedo che i mostri si livellano con noi.

Cioè'....è VERO che piu' aumenti di livello e piu' incontri mostri piu' bravi e che un po tutto "il mondo" diventa un "po' piu' bravo"
con il crescere del tuo livello...pero' , secondo me, se quando ero al 5 livello un goblin era fortissimo, adesso che sto al 46 livello
lo spazzo con 4 randellate e mi diverto a farmi menare per farmi aumentare lo skill "armatura pesante" tanto mi leva poco o niente.... :rolleyes: :D

Anche i briganti ed i predoni, prima impossibili, ora mi ci diverto e, senza menargli, li "uso" come "allenatori" per lo skill del
blocco (per poi spazzarli con una 20na di botte con il mio fido martellone di ebano (28 di punti ferita + 25 pt ferita di ghiaccio)

Per non parlare dei lupi, orsi e cinghiali che li spazzo con 4 colpi...prima morivo S E M P R E.

Vabbè...con i sorci neanche uso + l'arma....loro mi mozzicano e muoiono da soli .. hahaha :D

E calcolate che uso il livello di gioco "hard" (la levetta della difficoltà sta a 1cm dalla massima destra quindi quasi al massimo)

Bho...cioè, ripeto, è vero che piu' vai avanti e piu' sono forti....ma comunque la sensazione che voi tanto lamentate del:
"mi piacerebbe che, diventando forte, distruggo quei nemici che prima mi uccidevano" ... io ce l'ho ... e non vedo il vostro problema............ :confused:

---------------

PS: Io sto al 46 livello (forse sarà questo?)

PPS: non uso MOD.

PPPS: Ao, ma solo io ho il problema di non poter togliere gli oggetti delle missioni dal mio inventario?? :confused:

Darktan
30-05-2006, 13:58
::::[CS:S]']diventi più forte..ma è una vera rottura dover andare in giro solo la notte..qualcuno sa se c'è qualche magia che permetta ad un vampiro di essere invulnerabile al sole?

c'è una mod ke ti da un cappuccio ke protegge dalla luce solare ho postato il link nel thread delle mods

mas201
30-05-2006, 13:58
ragzzi io mi sono affrettato a finire la trama principale x che ero incazz che nn mi andava + su il livello saliva solo se continuavo a fare la magia illumina

qualsiasi cosa facevo missioni combatt.. niente

ora mi chiedevo dopo la missione principale dopo essere capo di un po di glide

secondo voi quale sarebbe ora lo scopo del gioco?

so che in realta' forse nn c'e' in fatti vorrei un consiglio dovrei continuare x??

p.s sono al 22 liv

Kerrace
30-05-2006, 14:00
eh eh la traduzione non finisce mai di stupirmi..!
Ho la versione inglese tradotta in italiano ma a volte mi pento di averla messa :D
Rebuke è tradotto "respingi", almeno quello si capisce.
Beh a volte a me capita che i nemici scappino quando sono in evidente inferiorità, ma forse è xkè ho installato l'oscuro. Cmq a me potrebbe far comodo una magia del genere... appena posso controllo se funziona davvero così.
Grazie bye ;)

EDIT: tu hai scritto ALLEATI, ma quali alleati??
Eh eh...
Vedrai che piu'avanti nel gioco gli alleati arriveranno... ;)

comunque, bho...leggendo i vari threads e forum...molti di voi si lamentano di questo fatto...

Bene. E'il momento di dire la verita': :read:
NON TUTTI I MOSTRI SONO LIVELLATI IN OBLIVION!!
Si, avete capito bene. Solo i mostri piu'forti della loro categoria lo sono. Ad esempio per i goblin i warlord e gli shamani lo sono. Per i daedra lo sono solo gli xivilai and so on....
Mi intendeste? :D
Shockati da questa verita'?
Abbiate fede nella Forza

Kerrace
30-05-2006, 14:04
E adesso una domanda da Niubbo:
Voglio fare qualche screen shot per farvi vedere il mio PG.
Ho letto nel forum che bisogna editare il file di configurazione e mettere bAllowScreenShot=1.

Fatto.

Ma quando nel gioco schiaccio prnt scrn non accade una mazza. C'e' qualcos'altro che devo fare? :what:

Beelzebub
30-05-2006, 14:12

Cioè'....è VERO che piu' aumenti di livello e piu' incontri mostri piu' bravi e che un po tutto "il mondo" diventa un "po' piu' bravo"
con il crescere del tuo livello...pero' , secondo me, se quando ero al 5 livello un goblin era fortissimo, adesso che sto al 46 livello
lo spazzo con 4 randellate e mi diverto a farmi menare per farmi aumentare lo skill "armatura pesante" tanto mi leva poco o niente.... :rolleyes: :D
----CUT----

Questo aspetto è già stato sviscerato più e più volte... i mostri livellano, ma non tutti con lo stesso rapporto. I dremora e pochi altri livello in rapporto 1/1 rispetto al nostro PG.

Gli altri mostri/npc hanno un rapporto più basso, quindi non saranno mai superiori a noi, ma rappresentano pur sempre una sfida, tranne le creature minori, tipo lupi, ratti, granchi, ecc... che ovviamente sono delle pippe.

I mod di OScuro e Francesco invece, modificano questo sistema. I mostri aumentano comunque di livello, ma in base a dei range ben precisi, con dei minimi e massimi.

zarkan
30-05-2006, 14:18
PPPS: Ao, ma solo io ho il problema di non poter togliere gli oggetti delle missioni dal mio inventario?? :confused:

No, ce l'ho anch'io e mi fa venire la nerva... :muro: Mi porto sempre appresso il pugnale degli assassini (e va beh, fin qua...), un anello inutilissimo che non mi ricordo chi diavolo me l'ha dato (ma se lo ritrovo lo sdereno), una pergamena con le annotazioni di dove sono i luoghi di culti per negromanti, ecc... :muro:

Cmq, per quanto riguarda il problema di "livellamento" dei mostri: è vero che quando sei a livelli elevati TUTTI diventano delle merdine, ma il problema è sui livelli medi: lì molti, TROPPI mostri sono più forti ed ingiustificatamente! Ad esempio c'è stata una fascia di livelli in cui gli zombie mi disintegravano (anche se nei livelli precedenti li ammazzano senza problemi), idem per i lupi. E' vero, adesso li ammazzo con 2/3 mazzate, ma è RIDICOLO che al 10° livello (per dire) uno abbia più difficoltà di quando era al 1° livello incontrando gli STESSI mostri.

il menne
30-05-2006, 14:19
E adesso una domanda da Niubbo:
Voglio fare qualche screen shot per farvi vedere il mio PG.
Ho letto nel forum che bisogna editare il file di configurazione e mettere bAllowScreenShot=1.

Fatto.

Ma quando nel gioco schiaccio prnt scrn non accade una mazza. C'e' qualcos'altro che devo fare? :what:

Hum... mi pare che non funga con l'AA attivo... ergo o lo disattivi o usi un programma esterno (tipo fraps). :stordita:

pippokennedy
30-05-2006, 14:29
scusate ma con la chiave sottratta alla maga furfante della quest della raccomandazione della gilda di anvill che ci apro?
dov'ha casa sta tizia????
non trovo modo d'usarla.....

pippokennedy
30-05-2006, 14:52
per la precisione è la chiave di
Caminalda
Che ce faccio????

Kerrace
30-05-2006, 14:55
Hum... mi pare che non funga con l'AA attivo... ergo o lo disattivi o usi un programma esterno (tipo fraps). :stordita:

AA sta per Anti Aliasing?? Perche'in tal caso l'ho disattivato.. illuminami, sono disperato! :cry:

Kerrace
30-05-2006, 15:16
Cmq, per quanto riguarda il problema di "livellamento" dei mostri: è vero che quando sei a livelli elevati TUTTI diventano delle merdine, ma il problema è sui livelli medi:

Il trucco nei livelli medi sta nel fare sapiente uso delle creature evocate!!
Perche':
Se i mostri diventano piu' forti, lo diventano anche quelli che evocate voi ;)
Semplice, geniale, implacabile. E fu cosi' che il piu'sfigato degli zombi divenne una figura chiave della politica del regno di Tamriel...ma questa e' un'altra storia...

il menne
30-05-2006, 15:58
AA sta per Anti Aliasing?? Perche'in tal caso l'ho disattivato.. illuminami, sono disperato! :cry:

Come... senza AA dovrebbe funzionare... a me funziona (con hdr attivo, no AA, AF forzato da pannello nvidia) perfettamente col tasto Stamp e mette le immagini nella cartella del gioco.... :mbe:

zarkan
30-05-2006, 15:59
Il trucco nei livelli medi sta nel fare sapiente uso delle creature evocate!!
Perche':
Se i mostri diventano piu' forti, lo diventano anche quelli che evocate voi ;)
Semplice, geniale, implacabile. E fu cosi' che il piu'sfigato degli zombi divenne una figura chiave della politica del regno di Tamriel...ma questa e' un'altra storia...

Errr... il mio punteggio di Evocazione penso sia attorno al 5-6... :stordita: Non l'ho mai aumentata perchè non mi piace come tattica, però in effetti non hai tutti i torti... :D

zarkan
30-05-2006, 16:00
per la precisione è la chiave di
Caminalda
Che ce faccio????

Apre la porta di una delle stanze della locanda dove hai trovato Caminalda la prima volta... ma non serve a concludere la missione (solo per rabbargli un po' di denaro): per quello ti basta seccare la tipa! :D

Kerrace
30-05-2006, 16:16
Errr... il mio punteggio di Evocazione penso sia attorno al 5-6... :stordita: Non l'ho mai aumentata perchè non mi piace come tattica, però in effetti non hai tutti i torti... :D
Eh, ti capisco. Neanche a me piace come tattica. E'che ho dovuto adottarla col mio II PG dacche'ho alzato il livello di difficolta' e dopo 20 minuti di martelate i mostri stavano come prima...

Kerrace
30-05-2006, 16:17
Come... senza AA dovrebbe funzionare... a me funziona (con hdr attivo, no AA, AF forzato da pannello nvidia) perfettamente col tasto Stamp e mette le immagini nella cartella del gioco.... :mbe:
Indaghero'. L'AA mi confermi che si disabilita' dal pannello principale del gioco? (Per capirci, prima di schiacciare su play e vedere il logo della bathsheda...?)

il menne
30-05-2006, 16:21
Indaghero'. L'AA mi confermi che si disabilita' dal pannello principale del gioco? (Per capirci, prima di schiacciare su play e vedere il logo della bathsheda...?)

A me funge così: AA disattivo (da pannello nvidia è invece ATTIVO, ma nel gioco NO) da pannello di gioco, HDR su ON, AF forzato da pannello nvidia.

Gli screenshot funzionano perfettamente, con la modifica all' ini. :)

Kerrace
30-05-2006, 16:36
A me funge così: AA disattivo (da pannello nvidia è invece ATTIVO, ma nel gioco NO) da pannello di gioco, HDR su ON, AF forzato da pannello nvidia.

Gli screenshot funzionano perfettamente, con la modifica all' ini. :)
:confused:
Si, ma con il PGZ settato a TRUE ho difficolta'col DIFF dell'MTBA del TRIB. Non so se hai provato a settare anche il TFV a qaz, ma dovrebbe bastare una modulazione di 35 teraquad e un'iniezione di inoprobalina... :D

Abbi pazienza, (e scusa per lo sfogo ;)) ma ho un po'di confusione...
HDR??
AF??
AA invece abbiamo detto che e'antialiasing, giusto?

Scusa, ma in materia grafica sono un po'tardo. In compenso me la cavo benissimo con il diritto bizantino e la propulsione a curvatura...

il menne
30-05-2006, 17:04
:confused:
Si, ma con il PGZ settato a TRUE ho difficolta'col DIFF dell'MTBA del TRIB. Non so se hai provato a settare anche il TFV a qaz, ma dovrebbe bastare una modulazione di 35 teraquad e un'iniezione di inoprobalina... :D

Abbi pazienza, (e scusa per lo sfogo ;)) ma ho un po'di confusione...
HDR??
AF??
AA invece abbiamo detto che e'antialiasing, giusto?

Scusa, ma in materia grafica sono un po'tardo. In compenso me la cavo benissimo con il diritto bizantino e la propulsione a curvatura...

Scusami tu, oramai dò per scontate alcune cose... :)

HDR è l'HighDynamicRange (serve per gli effetti di luce più realistici, semplificando al massimo) sempre nella schermata iniziale prima di iniziare il gioco, in alternativa si può attivare il BLOOM.
L'AF è il filtro anisotropico, io l'ho messo da pannello nvidia per "addolcire" le scalettature ahimè un poco presenti perchè senza AA (AntiAliasing), in quanto su schede nvidia non si possono abilitare hdr e antialiasing assieme, e la situazione migliora assai. :D :D

Kerrace
30-05-2006, 17:13
Scusami tu, oramai dò per scontate alcune cose... :)

HDR è l'HighDynamicRange (serve per gli effetti di luce più realistici, semplificando al massimo) sempre nella schermata iniziale prima di iniziare il gioco, in alternativa si può attivare il BLOOM.
L'AF è il filtro anisotropico, io l'ho messo da pannello nvidia per "addolcire" le scalettature ahimè un poco presenti perchè senza AA (AntiAliasing), in quanto su schede nvidia non si possono abilitare hdr e antialiasing assieme, e la situazione migliora assai. :D :D

Grazie dei chiarimenti!!
Stasera controllo il setup e domani ti posto una bella galleria fotograFICA :sborone:

DOCXP
30-05-2006, 17:22
devi essere ben vestito

Ho risolto il problema del Sanguine, in realtà sbagliavo orario :)

clessidra4000
30-05-2006, 19:06
ke bella immagine:

http://img290.imageshack.us/img290/865/oblivion20060530190153107bi.th.jpg (http://img290.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060530190153107bi.jpg)

cmq sto ancora aspettando i pg di quelli ke avevano detto ke li avrebbero postati!!!

656
30-05-2006, 19:32
No, ce l'ho anch'io e mi fa venire la nerva... :muro: Mi porto sempre appresso il pugnale degli assassini (e va beh, fin qua...), un anello inutilissimo che non mi ricordo chi diavolo me l'ha dato (ma se lo ritrovo lo sdereno), una pergamena con le annotazioni di dove sono i luoghi di culti per negromanti, ecc... :muro:

ho gli stessi identici oggetti che hai tu! :rolleyes:
Un anello inutile, il maledetto coltello degli asassini ed una pergamena.

Questo bug mi da fastidio perche io sono un maniaco dell'ordine e non voglio avere nel mio inventario roba che non uso :mad:

X BELZEBUB: Scusa se ho ritirato fuori un discorso già trattato ma è un po' difficile leggersi tutte le oltre 300 e passa pagine di questo thread. :(

Ho visto un utente che ha postato questo discorso ed io ho risposto, tutto qui :)

scuse me :)

PS: Ha ragione KERRACE, bisogna sfruttare le evocazioni e usarle praticamente sempre per darvi una mano nei combattimenti...
io è poco che non evoco piu' (non mi servono piu') ma prima menavamo sempre in 2!!! :D

pippokennedy
30-05-2006, 20:55
Domandona
la quest di ubcano richiede 10 statue
una è quella che è stata venduta a ubcano dal commerciante alla quale noi l'abbiam venduta ne mancherebbero 9...........
ora nel gioco son 9 contate???
io una l'ho persa mettendola in una cassa da dove è sparita
all'inizio del gioco...........
quindi rimarrà una quest che non sarà possibile completare o c'è un altro modo?

Beelzebub
30-05-2006, 22:10
ho gli stessi identici oggetti che hai tu! :rolleyes:
Un anello inutile, il maledetto coltello degli asassini ed una pergamena.

Questo bug mi da fastidio perche io sono un maniaco dell'ordine e non voglio avere nel mio inventario roba che non uso :mad:

X BELZEBUB: Scusa se ho ritirato fuori un discorso già trattato ma è un po' difficile leggersi tutte le oltre 300 e passa pagine di questo thread. :(

Ho visto un utente che ha postato questo discorso ed io ho risposto, tutto qui :)

scuse me :)

PS: Ha ragione KERRACE, bisogna sfruttare le evocazioni e usarle praticamente sempre per darvi una mano nei combattimenti...
io è poco che non evoco piu' (non mi servono piu') ma prima menavamo sempre in 2!!! :D

Ma scherzi? Di cosa ti scusi? Nel mio posto volevo solo precisare come funziona esattamente 'sto benedetto livellamento di Oblivion, basandomi su quel che è emerso in questo thread, tutto qui. ;)

Vai tranquillo! :D

P.S.: io sto problema degli oggetti delle quest mica ce l'ho... :boh:

Tetsujin
30-05-2006, 22:21

Io ho evocazione e distruzione come skill piu alte (mago puro) ma adesso non meniamo piu solo in 2, ma anche in 4 :D

Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente :mbe:
Capisco che è una scelta legata a mantenere parità tra le razze, ma mica è colpa dei maghi se le altre son schiappe :asd:

sigal83
30-05-2006, 22:55
Ragazzi ho un problema con la gilda dei guerrieri...sono bloccato!!mi sbattono da una parte all'altra!!che devo fare?da anvil mi manda a cheydinhal e viceversa...sono a lvl spadaccino!!qualcuno ha lo stesso problema?grazie :help:

DOCXP
31-05-2006, 09:11
Ragazzi ho un problema con la gilda dei guerrieri...sono bloccato!!mi sbattono da una parte all'altra!!che devo fare?da anvil mi manda a cheydinhal e viceversa...sono a lvl spadaccino!!qualcuno ha lo stesso problema?grazie :help:

Bloccata in che senso? è normale che ti mandano da una parte all'altra del regno

Kerrace
31-05-2006, 09:24
ke bella immagine:

http://img290.imageshack.us/img290/865/oblivion20060530190153107bi.th.jpg (http://img290.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060530190153107bi.jpg)

cmq sto ancora aspettando i pg di quelli ke avevano detto ke li avrebbero postati!!!

Ecco, ecco... ho avuto qualche problema con l'abilitazione degli screen shot da file di configurazione (edita vo quello sbagliato :doh: ) adesso vi delizio:
Ecco una perla: il mio PG al cospetto di M'aiq il bugiardo!
http://img423.imageshack.us/img423/1214/jenywynnmaiq0bq.th.png (http://img423.imageshack.us/my.php?image=jenywynnmaiq0bq.png)
E in versione kotor: "This is the destiny of a Jedi!"
http://img423.imageshack.us/img423/3712/jenywynnproud5ar.th.png (http://img423.imageshack.us/my.php?image=jenywynnproud5ar.png)
E per par condicio, eccovi uno shot del fido Kerrace che sta spiegando alle guardie: "Si, si, vi dico che il gas l'avevo chiuso prima di uscire di casa... non mi credete??!??"
http://img423.imageshack.us/img423/1135/kerraceproud1lt.th.png (http://img423.imageshack.us/my.php?image=kerraceproud1lt.png)

Kerrace
31-05-2006, 09:26
Prova a passare per chorrol ;)

il menne
31-05-2006, 10:11
Ecco, ecco... ho avuto qualche problema con l'abilitazione degli screen shot da file di configurazione (edita vo quello sbagliato :doh: )

Ahhhhhhh.... ora mi torna... infatti mi sembrava strano che senza Antialiasing non ti funzionasse gli screen .... :D :D :D

zarkan
31-05-2006, 10:15
Domandona
la quest di ubcano richiede 10 statue
una è quella che è stata venduta a ubcano dal commerciante alla quale noi l'abbiam venduta ne mancherebbero 9...........
ora nel gioco son 9 contate???
io una l'ho persa mettendola in una cassa da dove è sparita
all'inizio del gioco...........
quindi rimarrà una quest che non sarà possibile completare o c'è un altro modo?

Sì, le statue sono 10 contate e se ne hai "persa" una vuol dire che non concluderai mai la quest del Collezionista. Tuttavia c'è un modo "alternativo" per, diciamo, concludere la missione. Portagli almeno 3 statue e ti chiederà di fare un'altra cosa per lui. Concludi questa altra missione e poi te ne darà una terza... concludi anche questa e, senza spoilerare troppo, diciamo che ti si dovrebbe "completare" automaticamente anche quella del "Collezionista". ;)

Io comunque fossi in te farei una prova: torna nel dungeon dove hai trovato la prima statua (quella che ti è sparita), magari si è autorigenerata in quel punto. Non ci spererei troppo, ma essendo oggetti unici e contati magari... :p

Kerrace
31-05-2006, 10:18
Ahhhhhhh.... ora mi torna... infatti mi sembrava strano che senza Antialiasing non ti funzionasse gli screen .... :D :D :D

Eh, si. Sono proprio un pirla... ci sono 2 file di configurazione:
-) Oblivion.ini (sito in MyDocuments/MyGames/Oblivion)
-) Oblivion_defaults.ini (sito in [directory di installazione]/)

E'che il primo non l'ho visto subito...me ne sono accordo per caso.
Grazie per l'aiuto! :mano:

il menne
31-05-2006, 10:23
Eh, si. Sono proprio un pirla... ci sono 2 file di configurazione:
-) Oblivion.ini (sito in MyDocuments/MyGames/Oblivion)
-) Oblivion_defaults.ini (sito in [directory di installazione]/)

E'che il primo non l'ho visto subito...me ne sono accordo per caso.
Grazie per l'aiuto! :mano:

Bene, tieni presente che è sempre il primo file che bisogna modificare per tutte le mod all'ini riportate nei thread nel 99% dei casi.... :D :D

zarkan
31-05-2006, 10:38

Ma in che senso bloccato? E' normale che ti mandino da una gilda all'altra... le gilde dei guerrieri che danno missioni sono in tutto solo tre: Anvil, Chorrol e Cheydinhal e si alternano le une con le altre nell'assegnarti i compiti.

korry78
31-05-2006, 11:04
Io ho evocazione e distruzione come skill piu alte (mago puro) ma adesso non meniamo piu solo in 2, ma anche in 4 :D

Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente :mbe:
Capisco che è una scelta legata a mantenere parità tra le razze, ma mica è colpa dei maghi se le altre son schiappe :asd:

Anch'io voglio evocarne più di una!!! Come si fa? Thanx! :)

sidewinder
31-05-2006, 11:11
Ho installato il mod per evocare piu creature con il crescere della qualifica del pg, sarà anche un cheat ma non si è mai visto "nella realtà" che un mago non sappia evocare piu di una creatura contemporaneamente

Quale mod? che interessa alla mia arcimaga...

Cosi posso lanciare 4 daedroth e starmene seduto a bere il caffe' :sofico:

il menne
31-05-2006, 11:24
Ma dai raga... evocare 3-4 creature per volta è un cheat bello e buono... al limite abbassate la barra della difficoltà.... :fagiano:

Mod sì, cheats no.... (poi vate vobis.... :Prrr: )

Kerrace
31-05-2006, 11:30
Ma dai raga... evocare 3-4 creature per volta è un cheat bello e buono... al limite abbassate la barra della difficoltà.... :fagiano:

Mod sì, cheats no.... (poi vate vobis.... :Prrr: )

Uomini, si puo'benissimo evocare piu'di un tizio senza trassare a sta maniera! Ascult'amme:
E'sufficiente farsi degli incantesimi proprietari che abbiano nomi e caratteristiche leggermente differenti. E non serve nessuna cheat ;)

Ma non vi insegnano proprio niente alla scuola di magia??!?E non date colpa alla riforma Moratti! :asd:

Kerrace
31-05-2006, 11:32
X CLESSIDRA:
Allora??!?Aspetto il tuo feedback sui miei SPLENDIDI PG :D

656
31-05-2006, 11:34
Uomini, si puo'benissimo evocare piu'di un tizio senza trassare a sta maniera! Ascult'amme:
E'sufficiente farsi degli incantesimi proprietari che abbiano nomi e caratteristiche leggermente differenti. E non serve nessuna cheat ;)

Ma non vi insegnano proprio niente alla scuola di magia??!?E non date colpa alla riforma Moratti! :asd:

ottimo!! :D

clessidra4000
31-05-2006, 11:47
X CLESSIDRA:
Allora??!?Aspetto il tuo feedback sui miei SPLENDIDI PG :D
il maskio (kerrace mi sembra si kiami) è degno di nota, ma del pg femmina nn hai messo una foto frontale, ma tutte e 2 dal basso, anzi nella prima nn si vede prorpio nulla...nn è ke hai paura del paragone con la mia Euwjn?

http://img280.imageshack.us/img280/2465/oblivion20060530131228329lj.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060530131228329lj.jpg) http://img319.imageshack.us/img319/7416/oblivion20060526123841950al.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060526123841950al.jpg) http://img280.imageshack.us/img280/6624/screenshot29ao.th.png (http://img280.imageshack.us/my.php?image=screenshot29ao.png)

Beelzebub
31-05-2006, 11:54
Clessidra, visto che hai installato il mod di Ren per i capelli, hai notato qualche bug? Vorrei fare un pg femmina ex-novo, e vorrei installare e usare quel mod...

Kerrace
31-05-2006, 11:56
il maskio (kerrace mi sembra si kiami) è degno di nota, ma del pg femmina nn hai messo una foto frontale, ma tutte e 2 dal basso, anzi nella prima nn si vede prorpio nulla...nn è ke hai paura del paragone con la mia Euwjn?
Ehh, io non posso contare sul fattore "nudita'"...
Non avendo installato alcun mod sono in versione "mutandoni della nonna". Cmq eccoti un'altro shot: :D

http://img430.imageshack.us/img430/1272/jenywynnfront17is.th.png (http://img430.imageshack.us/my.php?image=jenywynnfront17is.png)

clessidra4000
31-05-2006, 12:03
Clessidra, visto che hai installato il mod di Ren per i capelli, hai notato qualche bug? Vorrei fare un pg femmina ex-novo, e vorrei installare e usare quel mod...
se ho notato un bug???c'è il bug maggiore ke possa esserci: nn si sente più il parlato e nn si muovono le labbra dei npg!!!!
io ho fatto così: ho visto quale erano i file nif e dds dell'acconciatura ke mi piaceva, poi ho aperto il tes e ho creato un plugin ke sostituisce questi file a quelli dell'acconciatura alla militare. così ho la mia acconciatura di ren, e nn perdo il parlato, l'unico inconveniente e ke tutti gli npg ke avevano i capelli alla militare ora hanno i capelli alla eroina nipponica come i miei!

X Karrace: vorrei una foto dal frontale, ke si veda bene il volto!!!nn mi interessano le nudità!

Kerrace
31-05-2006, 12:19
X Karrace: vorrei una foto dal frontale, ke si veda bene il volto!!!nn mi interessano le nudità!

Eh, allora domani ti postero'le foto segnaletiche di Gennara!! :D

clessidra4000
31-05-2006, 13:13
Quale acconciatura vi piace di + per Euwjn? e nn midite le solite: faccia da ebete ecc.kiedo a ki veramente mi vuole consigliare (kerrace, beelzebub e anto per esempio)

http://img280.imageshack.us/img280/1915/screenshot07qs.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=screenshot07qs.jpg) http://img280.imageshack.us/img280/9835/s2enshot00yq.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=s2enshot00yq.jpg)

korry78
31-05-2006, 13:20
Quale acconciatura vi piace di + per Euwjn? e nn midite le solite: faccia da ebete ecc.kiedo a ki veramente mi vuole consigliare (kerrace, beelzebub e anto per esempio)

http://img280.imageshack.us/img280/1915/screenshot07qs.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=screenshot07qs.jpg) http://img280.imageshack.us/img280/9835/s2enshot00yq.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=s2enshot00yq.jpg)

X me la seconda con la coda. ;)

Kerrace
31-05-2006, 13:22

Wow, siamo stati eletti giudici ufficiali!!:asd:

Secondo me quella a destra e'meglio

sidewinder
31-05-2006, 13:30
Quale acconciatura vi piace di + per Euwjn?
http://img280.imageshack.us/img280/9835/s2enshot00yq.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=s2enshot00yq.jpg)

questa

sidewinder
31-05-2006, 13:33
http://img430.imageshack.us/img430/1272/jenywynnfront17is.th.png (http://img430.imageshack.us/my.php?image=jenywynnfront17is.png)

Carina....

Unico neo quell'armatura graficamente fa schifo, specie i greaves.
Se trovi cotta di maglia, meglio.

Kerrace
31-05-2006, 13:42
Carina....

Unico neo quell'armatura graficamente fa schifo, specie i greaves.
Se trovi cotta di maglia, meglio.

Eh gia'...ma lo sai che sta ragazza e'perseguitata da una iella nera??!? sono gia' all'8 lvl e non ho trovato un'armatura migliore di questa :eek:

Con l'altro personaggio di sti tempi giravo gia'in dwarven quasi completa!!

31-05-2006, 14:10
ma dopo essere diventato uditore nella confraternita oscura si puo' fare qualche altra quest o devo andare solamente 1 volta alla settimana dalla statua della madre notte?

anto
31-05-2006, 14:11
Ero in debito di una versione di Xeena con la nuova acconciatura ( grazie a Clessidra4000). Ora finalmente ha abbandonato la setta degli Zidane...

http://img302.imageshack.us/img302/1820/xeena43le.th.jpg (http://img302.imageshack.us/my.php?image=xeena43le.jpg)

Qui, in versione natura selvaggia ( per quel che si può mostrare..

http://img314.imageshack.us/img314/2719/xeena51ng.th.jpg (http://img314.imageshack.us/my.php?image=xeena51ng.jpg)

La corazza è quella elfica, a mio avviso quella che evidenzia con maggior grazia le forme.

L'unico difetto dei capelli è che se visti di profilo sembrano eccessivamente rigidi, in quanto non si adagiano sul corpo ma ne restano distanti e rigidi. Sarebbe bello averli animati, ma immagino l'onere per la cpu, anche in CG sono la bestia nera degli animatori.

Una curiosità sulle corazze a corsetto: dove si pigliano? E poi quanto difendono?

Anto

stan
31-05-2006, 14:23
scusate sono bloccato in una quest di investigazione. devo ritrovare un dipinto...
ho parlato con tutti e ora devo cercare le prove. trovo 1 dipinto strano e una tavolozza dei colori in camera di una certa chanel, ma non trovo altro...
qualcuno mi aiuta?

Dragan80
31-05-2006, 14:28
scusate sono bloccato in una quest di investigazione. devo ritrovare un dipinto...
ho parlato con tutti e ora devo cercare le prove. trovo 1 dipinto strano e una tavolozza dei colori in camera di una certa chanel, ma non trovo altro...
qualcuno mi aiuta?

Devi cercare la macchia sul tappeto nella sala da pranzo

anto
31-05-2006, 14:32
Prima devi parlare con tutti i personaggi che la contessa ti ha chiesto di interrogare. Anche se hai raccolto tutte le prove, sul tuo diario NON comparirà alcuna scritta prima di aver interrogato tutti gli indiziati.

Anto

Dragan80
31-05-2006, 15:52
Prima devi parlare con tutti i personaggi che la contessa ti ha chiesto di interrogare. Anche se hai raccolto tutte le prove, sul tuo diario NON comparirà alcuna scritta prima di aver interrogato tutti gli indiziati.

Anto

Lui ha scritto che ha parlato con tutti, penso gli manchi solo l'ultimo indizio