View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls 4: Oblivion
Isomarcus
05-04-2006, 19:37
il master trainer in armatura leggera è a lejawiin, un gattone che ti chiede una corazza elfica come compenso
Giovannino
05-04-2006, 19:39
Chi addestra lame e chi mira?
Grazie !
raga,
secondo voi è possibile creare un MOD che ti permetta di avere un NPC Vendor (da posizionare in casa) che venda la roba che gli porti?
una cosa simile a quella di UO.
astorcas
05-04-2006, 19:52
Eccovi una foto fatta col mod delle armature per cavalli!
http://img395.imageshack.us/img395/8797/oblivion20060405204439624vn.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060405204439624vn.jpg)
athlon xp 2400
05-04-2006, 20:31
si possono mettere le armature anche ai cavalli nella versione base del game?comq so stato morso da un vampiro nel sonno,,,,e ora sono un po vampiro anche io Per il 25%!vedo le fonti di calore anche di notte e sono salite le statistiche di forza resistenza ecc...ma cosa succede poi?come mi curo!e se nn mi curo fra quanto diventero' un vampirO?
tommylee1
05-04-2006, 20:39
si possono mettere le armature anche ai cavalli nella versione base del game?comq so stato morso da un vampiro nel sonno,,,,e ora sono un po vampiro anche io Per il 25%!vedo le fonti di calore anche di notte e sono salite le statistiche di forza resistenza ecc...ma cosa succede poi?come mi curo!e se nn mi curo fra quanto diventero' un vampirO?
Entro 3 o 4 giorni sarai un vampiro completo, per la risoluzione del problema non lla so, cmq come si fa ad alzare il level up, visto che dormo abbastanza in + ho fatto quasi + di 45-50 quest, e da qui, posso entrare all'Universita Arcana e all'arena gia che sono campione.
Come si fa ad alzare il level up.
Ci mette una vita.
Cosa succede se mi alleno dentro sotto l'arena con la spada battendoci sopra il rettangolo di ferro????
Mi sembra che non succede, nulla come per gli incantesimi.
AAAAAAIIIUUUUTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto facendo la quest secondaria nella citta' imperiale,quella degli ammazzavampiri, in cui devo uccidere un vampiro che sta nella parte della citta' del tempio,dicono di entrare in casa sua per controllare dove possa essere,sono entrato,ma di lui nn c'e traccia e nemmeno qualche lettera incriminante,nn trovo niente e nessuno!!!!che devo fare?
Si ci sta guarda bene sul tavolo appena entri è un foglietto sopra un libro :Prrr: .
Beelzebub
05-04-2006, 21:58
Oggi ho giocato pochino... ho fatto la seconda missione dell'Università arcana, e ora sono Evocatore della Gilda dei Maghi, con tanto di tunica potenziata. :cool:
Per quanto riguarda gli spostamenti, mi comporto esattamente come in Morrowind: da città a città uso il fast travel, in sostituzione dei porti o dei Silt Strider. Per il resto, vado a piedi o a cavallo.
Credo che così si possa godere a pieno del gioco, in modo "realistico", senza però impiegare tempi biblici per chiedere una cosa a un PG che si trova dall'altra parte delle terre esplorabili...
Trovo fastidiosissimi i cancelli di Oblivion che si aprono ovunque... :mad: Rovinano la poesia del paesaggio! :mad:
Ora ho da un paio di giorni un'armatura dei nani completa. Sembro un cyborg... :D Però nei vari negozi e addosso ai nemici, continuo a trovare le solite schifezze, a parte qualche arma "nanica" :D .
Spero che le cose migliorino al più presto...
Oggi ho giocato pochino... ho fatto la seconda missione dell'Università arcana, e ora sono Evocatore della Gilda dei Maghi, con tanto di tunica potenziata. :cool:
Per quanto riguarda gli spostamenti, mi comporto esattamente come in Morrowind: da città a città uso il fast travel, in sostituzione dei porti o dei Silt Strider. Per il resto, vado a piedi o a cavallo.
Credo che così si possa godere a pieno del gioco, in modo "realistico", senza però impiegare tempi biblici per chiedere una cosa a un PG che si trova dall'altra parte delle terre esplorabili...
Trovo fastidiosissimi i cancelli di Oblivion che si aprono ovunque... :mad: Rovinano la poesia del paesaggio! :mad:
Ora ho da un paio di giorni un'armatura dei nani completa. Sembro un cyborg... :D Però nei vari negozi e addosso ai nemici, continuo a trovare le solite schifezze, a parte qualche arma "nanica" :D .
Spero che le cose migliorino al più presto...
Fammi capire una cosa sui cancelli se riesci
Questi cancelli si attivano quando fai la seconda parte della quest principale?Quando vai al priorato di wayne quando il tizio ti dice di andare a cercare l'erede a kvath?
Ok quindi finchè non vai davanti alla città di kvath ad incontrare il capitano delle guardie e trovi il primo cancello questi non si attivano?
O no?
Beelzebub
05-04-2006, 22:44
Fammi capire una cosa sui cancelli se riesci
Questi cancelli si attivano quando fai la seconda parte della quest principale?Quando vai al priorato di wayne quando il tizio ti dice di andare a cercare l'erede a kvath?
Ok quindi finchè non vai davanti alla città di kvath ad incontrare il capitano delle guardie e trovi il primo cancello questi non si attivano?
O no?
Esattamente! ;)
BonOVoxX81
05-04-2006, 22:48
Mi sono messo il mod per lo zaino....750 slot :stordita:
Quanti sarebbero in origine?
.
BonOVoxX81
05-04-2006, 23:23
Qualcuno conosce questo graphic pak ?? 4096 Landscape LOD Texture Pack ? :mbe:
Dark Schneider
05-04-2006, 23:55
Ragà ma
dove cavolo sta il capitano di guardia che dà la caccia alla volpe grigia? No perchè teoricamente ho raccolto alcune info..e vorrei informalo. Ma non lo trovo. Dove sta?
INFECTED
06-04-2006, 00:27
Ragà ma
dove cavolo sta il capitano di guardia che dà la caccia alla volpe grigia? No perchè teoricamente ho raccolto alcune info..e vorrei informalo. Ma non lo trovo. Dove sta?
Io l'ho trovato all'alboreto ma non è stato per niente utile :confused:
Dark Schneider
06-04-2006, 00:35
Io l'ho trovato all'alboreto ma non è stato per niente utile :confused:
cioè manco se gli porti il libro con le 3 regolette della gilda dei ladri che parla anche della volpe grigia?
INFECTED
06-04-2006, 00:49
cioè manco se gli porti il libro con le 3 regolette della gilda dei ladri che parla anche della volpe grigia?
Uhm mi pare che non succedesse niente, però tu cmq prova, io su quella quest non ci ho perso tanto tempo
__M@ster__
06-04-2006, 00:50
raga io sn bloccato in questa quest!! mi date una mano? :confused:
nella missione in cui devo scoprire l'inventario del mercante alla citta imperiale sn arrivato al punto in cui scopro che il rifornitore del mercante prende gli oggetti dalle tombe, allora seguo la freccia e mi reco dove stanno le tombe! arrivo nel punto esatto indicato! e il gioco mi dice!! HAI TROVATO "PINCOPALLINO" ADESSO DEVI CERCARE DI PERSUADERLO A NN COMMETTERE PIU QUESTI CRIMINI!! il bello è che nn c'è nessuno ahahaahah!!! ho girato 20 min in lungo e in largo , nessuna traccia!! e freccia sparita :stordita: [/QUOTE]
INFECTED
06-04-2006, 01:09
nella missione in cui devo scoprire l'inventario del mercante alla citta imperiale sn arrivato al punto in cui scopro che il rifornitore del mercante prende gli oggetti dalle tombe, allora seguo la freccia e mi reco dove stanno le tombe! arrivo nel punto esatto indicato! e il gioco mi dice!! HAI TROVATO "PINCOPALLINO" ADESSO DEVI CERCARE DI PERSUADERLO A NN COMMETTERE PIU QUESTI CRIMINI!! il bello è che nn c'è nessuno ahahaahah!!! ho girato 20 min in lungo e in largo , nessuna traccia!! e freccia sparita :stordita:
Sai che l'ho fatta ieri ma non mi ricordo?
Cmq mi sembra che devi entrare nel mausoleo li vicino e trovi Agarmir, dopodichè ti ritroverai a combatterci contro, poi vabbè non ti dico come prosegue la quest ;)
Dark Schneider
06-04-2006, 01:15
nella missione in cui devo scoprire l'inventario del mercante alla citta imperiale sn arrivato al punto in cui scopro che il rifornitore del mercante prende gli oggetti dalle tombe, allora seguo la freccia e mi reco dove stanno le tombe! arrivo nel punto esatto indicato! e il gioco mi dice!! HAI TROVATO "PINCOPALLINO" ADESSO DEVI CERCARE DI PERSUADERLO A NN COMMETTERE PIU QUESTI CRIMINI!! il bello è che nn c'è nessuno ahahaahah!!! ho girato 20 min in lungo e in largo , nessuna traccia!! e freccia sparita :stordita: [/QUOTE]
E' nel mausoleo del cimitero..li dentro. Spero per te che tu sia ben armato e protetto. :)
faestrike
06-04-2006, 01:22
io sono bloccato qui
devo riuscire a ripotare ad anvil il tipo che mi ha venduto la casa stregata per fargli togliere la maledizione ma lui non ne vuole sapere di venire con me come posso fare? grazie
__M@ster__
06-04-2006, 01:29
E' nel mausoleo del cimitero..li dentro. Spero per te che tu sia ben armato e protetto. :)[/QUOTE]
grazie a tutti per il consiglio :)
ps: si sn protettopiu che a sufficienza ;) :p ora vado e provo!! poi nanna perche è tardi :eek:
Dark Schneider
06-04-2006, 01:31
Cmq proprio non lo trovo quel tizio.. :cry:
Ma non capisco tutte stè menate del livello.... ma sono l'unico che manco si accorge di salire di livello (sono al 5) perchè passo più tempo a cazzeggiare e fare altro ?
Comunque se non erro tramite console puoi fare un pò tutto, per cui se a uno piace giocare "barando" , i mezzi leciti e illeciti ci sono ... :doh: pensare di star li a far camminare il pg contro un muro per salire di livello quando io non vedo l'ora di ritagliamri la sera almeno 1 ora da dedicare la gioco ludico.
Anch'io continuo a cazzeggiare... ho completato solo 9 missioni... eppure sono già al livello 20... (a metà strada per arrivare al 21)... possibile??? :confused: :confused: :confused: Proprio ieri avevo scritto che mi ero stupito di essere già al 18-esimo livello... e nel giro di un'ora massimo due... sono aumentato di altri due livelli... PAZZESCO!!! Non trovate??? :confused: :) :confused: Sarà forse perchè sono un guerriero??? Comunque sia non mi piace molto questa cosa...
PS. Ieri ho comprato la mia prima casa!!! :) :) :)
Ma non puoi fare paragoni con altri giochi tecnicamente diversi, call of duty 2 vola pure a mio fratello con la 9700 pro :rolleyes:
Ma sia in fear che in CoD non mi sembra che hai 16 miglia quadrate di terreno esplorabile in continuazione ;)
Io non sò cosa cerchi, ma io con una 6600gt e amd 64 3200+ , 2gb di ram ho l'HDR e gioco a 1024x768, dettagli quasi al max, no erba, e ovviamente no AA e AS e ombre negli esterni. Qualche ritoccatina al file ini, e gioco decentemente ( decentemente sono 25 fps di media negli esterni ). Ovvio se cerchi 50 fps all'esterno cambia pure gioco , perchè non li farai
Senza erba però è bruttino... ci si avvicina a Morrowind!!!
Isomarcus
06-04-2006, 07:06
per tutti quelli che chiedono riguardo gli allenatori:
i master trainer appaiono ESCLUSIVAMENTE quando non c'è nessuno che possa insegnarvi più nulla di una determinata skill. quindi prima di trovare il master trainer dovete allenarvi fino al massimo con un determinato allenatore. quando siete arrivati al massimo viene attivata una quest che vi manda dal master trainer, il quale dopo un piccolo test vi allena.
per trovare gli allenatori normali state a sentire le conversazioni tra npc o girate, ad esempio ogni fabbro allena in armaiolo / lama, alla gilda dei guerrieri c'è sempre qualcuno che allena in lama blocco mira, ecc ecc ecc
NightStalker
06-04-2006, 07:21
non sono d'accordo... se vuoi ti posto uno screen di Morrowind e uno di Oblivion senza erba e poi mi dici :D
Bruttino ? Ma almeno hai provato il settaggio che dico, ovvero zero erba tutto il resto alto con HDR (no ombre, almeno la mia 6600gt non le digerisce) ???
Alla faccia di morrowind, forse dovresti reinstallartelo, in confronto anche il settaggio peggiore dà la paga a morrowind sul lato grafico... :rolleyes:
io sono bloccato qui
devo riuscire a ripotare ad anvil il tipo che mi ha venduto la casa stregata per fargli togliere la maledizione ma lui non ne vuole sapere di venire con me come posso fare? grazie
Prova a persuaderlo magari con un po' di soldi. ;)
Ragazzi , urgente !!!! esiste un mod per segnare e lasciare annotazioni sulla mappa come in Morrowind ???
il menne
06-04-2006, 08:13
Ragazzi , urgente !!!! esiste un mod per segnare e lasciare annotazioni sulla mappa come in Morrowind ???
Magari .... :( :(
Nevermind
06-04-2006, 08:15
e come?
cioè che fai di bello???
cioè io sto seguendo un po di quest, ma nel frattempo ammazzo nemici su nemici... ogni 5-6 nemici mi dice che il mio livello distruzione o agilita è salito!! pero prima di passare di livello ci sta 1 secolo :mc:
ti prego aiutami a capire cosa sbaglio che cosi mi prende male!! se puoi spiegami cosa fai te cosi vedo di capire un po cosa sabag :mbe: lio
IO sono un guerriero pure (a arte abilità su mira che potevo forse anche evitare), quindi ho abilità su lama, armatura pesante, blocco, atletica, corsa, armaiolo, ecc..
Io faccio quest ed esploro e uccido tutto ciò che si muove :D ho già fatto un sacco di portali di Oblivion e di dungeon vari....fai conto che a volte combattendo in un dungeon riuscivo a salire anche di 2 lv a botta.
Ora che sono al massimo di lama e quasi al amssimo di armaiolo, armatura pesante e parata.... mi sa che sarà più dura salire :stordita: Poco male cmq visto che già così sono na bestia ...in questo momento non esiste nemico che possa rischiare di farmi secco da solo....solo in gruppo hanno qualche possibilità. Ovviamnete se uno ha un PG ladro con abilità su scasso, commercio, oratoria, ecc.. e quasi nulla su combattimento.....beh salire penso sia ben + lento.
Difatti per questo trovo giusto e coerente il livellamento dei nemici in modo che un personaggio tipo appunto un ladro che magari sale + lentamente si trovi cmq nemici al suo calibro.
elfoscuro
06-04-2006, 08:15
Ahhh..... ma qundi Dremora e Daedric non sono la stessa cosa?!? :mbe:
confermo! Ieri ho trovato una mazza Daedric e l'ho confrontata con la la mazza Dremora che avevo messo da parte. Hanno la stessa skin e stesso peso ma il valore e il danno sono nettamente diversi. La mazza dremora non vale una mazza :D (il peso è uguale). Valore: 40 monete la dremora mentre la daedric oltre 4000.
Ragazzi quanto mi stà prendendo questo gioco! Ora che stò imparando pian piano a giocare, e per questo devo fare un sentito ringraziamento a david-1 per avermi aiutato ;) , mi stò divertendo moltissimo. Stò facendo pian piano tutte le missioni di bruma, e poi passo alle altre città. Tra una città e l'altra vado rigorosamente a piedi, per ammirarmi il paesaggio. Almeno mezz'ora di viaggio. :D Poi come ciliegina sulla torta mi faccio alla fine la missione principale del gioco. :D
Starai scherzando... :fagiano: io so meno di te :D :ave:
divertiti :) ;) ;) ;)
ciao
Nevermind
06-04-2006, 09:23
io sono bloccato qui
Hai dormito sul letto della casa infestata?? Fallo e salva prima :D
Un paio di domande:
1. come si sale in heavy armor? da un pò vedo che non mi sale velocemente come prima (ho un pg di a liv. 5) e ho come l'impressione che prima beccavo molte + mazzate e mi aumentava l'heavy armor, adesso che blocco meglio e finisco gli avversari più velocemente ne prendo molte di meno e questa abilità non aumenta. Quindi devo prendere più botte? :D
2. Gli skill trainer servono solo per accelerare lo sviluppo di un'abilità, che potresti comunque potenziare usandola? In questo caso non sarebbero indispensabili. Oppure danno qualcosa che non è possibile acquisire solo combattendo?
Thx.
Beelzebub
06-04-2006, 10:07
confermo! Ieri ho trovato una mazza Daedric e l'ho confrontata con la la mazza Dremora che avevo messo da parte. Hanno la stessa skin e stesso peso ma il valore e il danno sono nettamente diversi. La mazza dremora non vale una mazza :D (il peso è uguale). Valore: 40 monete la dremora mentre la daedric oltre 4000.
Ma porca... :doh: Ma che senso ha fare 2 serie esteticamente uguali, ma con valori diversi? :muro: Oltrettutto esteticamente mi piacevano di più le cose daedriche in Morrowind... le spade daedriche/dremora di Oblivion sembrano più roba da macellai... :sofico:
Comunque grazie per la delucidazione! Per curiosità, a che livello bisogna essere per cominciare a trovare oggetti daedrici?
Erian Algard
06-04-2006, 10:20
Un paio di domande:
1. come si sale in heavy armor? da un pò vedo che non mi sale velocemente come prima (ho un pg di a liv. 5) e ho come l'impressione che prima beccavo molte + mazzate e mi aumentava l'heavy armor, adesso che blocco meglio e finisco gli avversari più velocemente ne prendo molte di meno e questa abilità non aumenta. Quindi devo prendere più botte? :D
2. Gli skill trainer servono solo per accelerare lo sviluppo di un'abilità, che potresti comunque potenziare usandola? In questo caso non sarebbero indispensabili. Oppure danno qualcosa che non è possibile acquisire solo combattendo?
Thx.
1- Praticamente si, più prendi botte più sali in Heavy Amror....altrimenti ti alleni con lo skill trainer.
2- Oltre a far salire l'abilità più velocemente non servono ad altro. Non sono indispensabili ma utilissimo nel caso hai abbastanza soldi e vuoi salire o devi salire velocemente in una o più skill.
stefano76
06-04-2006, 10:23
Bellissimi i dungeon con i trabocchetti! Devo dire che una delle migliorie principali rispetto a Morrowind sono proprio i dungeon. Articolati, complessi, ben fatti, al contrario di quelli di Morrowind.
Qualcuno di voi ha provato il MOD che rallenta la crescita dei livelli?
Volevo sapere se influenza solo la barra di crescita livello generale o anche quella dei singoli attributi. Se così fosse allora non mi sognerei proprio di utilizzarlo...
Stussi ^__^
Beelzebub
06-04-2006, 10:35
Bellissimi i dungeon con i trabocchetti! Devo dire che una delle migliorie principali rispetto a Morrowind sono proprio i dungeon. Articolati, complessi, ben fatti, al contrario di quelli di Morrowind.
Quotone... i trabocchetti sono pure differenziati a seconda che ci si trovi in una rovina Ayleid o in una comune caverna, dove sono più rozzi.
Praticamente hanno mantenuto la stessa atmosfera dei dungeon di Morrowind (che a volte, lo confesso, mi facevano correre un brivido lungo la schiena) implementandone notevolmente la qualità, l'estensione e la complessità.
raga una domanda.. sono arrivato in una cittadina... mhh. Kivac un nome simile :D insomma vabbeh dovevo trovare un tizio per la quest principale ed ora mi trovo davanti alla porta che conduce ad oblivion.
il problema è che sono ancora a livello 1. mi sembra troppo presto per andare ad oblivion o no? sto sbagliando qualcosa?
Ciaozzz
Beelzebub
06-04-2006, 10:43
raga una domanda.. sono arrivato in una cittadina... mhh. Kivac un nome simile :D insomma vabbeh dovevo trovare un tizio per la ques principale ed ora mi trovo davanti alla porta di conduce ad oblivion.
il problema è che sono ancora a livello 1. mi sembra troppo presto per andare ad oblivion o no? sto sbagliando qualcosa?
Ciaozzz
La città è Kvatch... :D
Comunque sì, forse è un pò prestino per qulla quest... considera che i nemici si adattano al tuo livello, quindi in un modo o nell'altro potresti cavartela, ma ti consiglio di dedicarti prima a qualche quest secondaria, in modo da aumentare di livello, ottenere armi, armature e incantesimi più efficaci, e poterti godere meglio la quest principale...
La città è Kvatch... :D
Comunque sì, forse è un pò prestino per qulla quest... considera che i nemici si adattano al tuo livello, quindi in un modo o nell'altro potresti cavartela, ma ti consiglio di dedicarti prima a qualche quest secondaria, in modo da aumentare di livello, ottenere armi, armature e incantesimi più efficaci, e poterti godere meglio la quest principale...
ah ecco..è che di quest secondarie non ne ho...
cioè..sto seguendo quella principale.. ma ad ogni caverna , dungeon che incrocio , entro e ripulisco :D , solo che quest secondarie non ne ho trovate ancora..forse non esploro abbastanza...
Ciaozzz
ah ecco..è che di quest secondarie non ne ho...
cioè..sto seguendo quella principale.. ma ad ogni caverna , dungeon che incrocio , entro e ripulisco :D , solo che quest secondarie non ne ho trovate ancora..forse non esploro abbastanza...
Ciaozzz
Puoi girare quanto ti pare ma continuerai a non trovarle...devi parlare parlare parlare...
Stussi ^__^
clessidra4000
06-04-2006, 10:49
Causa doppio regalo vendo una copia di oblivion x pc ancora inbustata x 30 € con spedizione a carico del destinatario.
Inoltre come si kiama qsta armatura e dove si prende?nn mi dite ammazza la tizia xkè è fortissima!!!!
http://img208.imageshack.us/img208/5080/screenshot85oq.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=screenshot85oq.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/5195/screenshot96nq.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=screenshot96nq.jpg)
Puoi girare quanto ti pare ma continuerai a non trovarle...devi parlare parlare parlare...
Stussi ^__^
si intendevo appunto..esplorare magari i piccoli villaggi parlando con gli abitanti ;)
Ciaozzz
Beelzebub
06-04-2006, 10:58
Causa doppio regalo vendo una copia di oblivion x pc ancora inbustata x 30 € con spedizione a carico del destinatario.
Inoltre come si kiama qsta armatura e dove si prende?nn mi dite ammazza la tizia xkè è fortissima!!!!
http://img208.imageshack.us/img208/5080/screenshot85oq.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=screenshot85oq.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/5195/screenshot96nq.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=screenshot96nq.jpg)
Non vorrei dire una cavolata, ma sembra Ebony... :mbe:
Aspetta aspetta... ma... si chiama UMBRA?!?!? :eek:
E te credo che è forte! Ma non ti ricordi che in Morrowind c'era un personaggio con lo stesso nome, e con una spada (la Umbra's sword, appunto) fortissima?
Dimmi assolutamente in che caverna l'hai trovataaaaa!!!!!!! :D
clessidra4000
06-04-2006, 10:58
ma è stata kiusa la discussione tecnica?
clessidra4000
06-04-2006, 10:59
e dove si compra?
Mi sa che la devi cercare, è pesantissima
il menne
06-04-2006, 11:11
ma è stata kiusa la discussione tecnica?
Si, non si riusciva più a stargli dietro.
La nuova e qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173777
BonOVoxX81
06-04-2006, 11:14
Ragazzi di default quanti slot avete nello zaino?
ciao a tutti!
volevo comprare la casa a chorrol...ho messo la mod x visualizzare il prezzo reale della casa e ho visto che da 8000 in realtà era 20000??????!!!!!!! ma daiiii! :muro: :muro: :muro:
sapere farmi un elenco di case + abbordabili? peccato xche chorrol mi piaceva na frega e avevo la pappa facile li a 2 passi (sono vampiro...)
ciaoz
Aspetta aspetta... ma... si chiama UMBRA?!?!? :eek:
E te credo che è forte! Ma non ti ricordi che in Morrowind c'era un personaggio con lo stesso nome, e con una spada (la Umbra's sword, appunto) fortissima?
Dimmi assolutamente in che caverna l'hai trovataaaaa!!!!!!! :D
Sì, c'è anche la spada ed è fortissima :D
Fa parte di una daedric quest a sudest della città imperiale
ciao a tutti!
volevo comprare la casa a chorrol...ho messo la mod x visualizzare il prezzo reale della casa e ho visto che da 8000 in realtà era 20000??????!!!!!!! ma daiiii! :muro: :muro: :muro:
sapere farmi un elenco di case + abbordabili? peccato xche chorrol mi piaceva na frega e avevo la pappa facile li a 2 passi (sono vampiro...)
ciaoz
Anvil, 5000 con una quest da fare
davide155
06-04-2006, 11:20
MESSAGGIO EDITATO DA LERON IN QUANTO SPOILER NON OSCURATO
clessidra4000
06-04-2006, 11:22
Mi sa che la devi cercare, è pesantissima
ti riferisci all'armatura ke ho postato? e dove la devo cercare?pesante ma bellissima!!!!
Anvil potrebbe andare bene! è bellina, c'è il porto e anche li c'è la pappa facile!!! stasera mi butto li!
consiglio a tutti la mod x mettere la sacca da 600 al cavallo! (comodissima x esplorare tanti dungeon di seguito).
cmq grazie!
oldseawolf666
06-04-2006, 11:25
Ciao ragazzi...non ho capito se le armature per il cavallo sono gia reperibili in mod o no...se si dove???
Poi qualcuno mi dice dove ci si addestra per ramature leggere.....???
GRAAAAAAAZIEEEE :D :D
sono reperibili ma si paga... :muro:
astorcas
06-04-2006, 11:30
sono reperibili ma si paga... :muro:
se cerchi bene... ok ok non arrestatemi....
clessidra4000
06-04-2006, 11:32
se cerchi bene... ok ok non arrestatemi....
potete postare dove avete cercato voi.... :ave:
oldseawolf666
06-04-2006, 11:33
siiiiiiii ditecelo :ave: :ave: :ave: :ave:
il menne
06-04-2006, 11:34
potete postare dove avete cercato voi.... :ave:
:asd: :asd:
astorcas
06-04-2006, 11:35
E' una parolina con 5 lettere, inizia e finisce con "e". In mezzo c'è una "l" una "m" ed una "u"..... :Perfido:
clessidra4000
06-04-2006, 11:37
Sì, c'è anche la spada ed è fortissima :D
Fa parte di una daedric quest a sudest della città imperiale
dove si prende qsta quest di umbra?
davide155
06-04-2006, 11:38
alla prossima ti sospendo cavolo, non è possibile :muro:
ti riferisci all'armatura ke ho postato? e dove la devo cercare?pesante ma bellissima!!!!
Non te lo so dire.... devi girare un bel po' penso, almeno in morrowind facevo così :)
davide155
06-04-2006, 11:45
alla prossima ti sospendo cavolo, non è possibile :muro:
E' vero, porgo le mie scuse. La prossima volta lo userò sicuramente, anche se ho detto solo dov'ero. :rolleyes:
Però nessuno mi risponde :cry:
Mi sa che sono diventato un vampiro. Sto diventando bruttissimo, e quando sono esposto alla luce del sole divento marrone e muoio.
Dove la trovo la pozione?
So che l'avete già detto ma non la trovo la soluzione nelle altre 128 pagine :(
E' vero, porgo le mie scuse. La prossima volta lo userò sicuramente, anche se ho detto solo dov'ero. :rolleyes:
grazie tante io non so manco cos'è quel posto ...
BonOVoxX81
06-04-2006, 12:04
.
che intendi scusa?
davide155
06-04-2006, 12:19
grazie tante io non so manco cos'è quel posto ...
Appunto, vedi che lo spolier poteva anche non essere usato :)
Mica avevo detto la soluzione di qualcosa.... Avevo detto solo che:
ero alla mitica Alba e dovevo entrare nel paradiso. Basta :rolleyes:
Cmq nessuno sa dirmi come si fa a guarire dal vampirismo?
astorcas
06-04-2006, 12:23
Gli "slot" sono sempre 5 volte il tuo attributo "FORZA"
slartibartfast
06-04-2006, 12:23
Ma non pensi che alla gente piaccia più scoprire i vari posti, anche i nomi, da solo durante il gioco?
astorcas
06-04-2006, 12:24
ero alla mitica Alba e dovevo entrare nel paradiso. Basta :rolleyes:
Cmq nessuno sa dirmi come si fa a guarire dal vampirismo?
Hai quasi finito la main quest!!!
Per il vampirismo ho messo una soluzione qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265)
Dark Schneider
06-04-2006, 12:24
Ragà ma
Ragà mi riquoto..magari qualcun altro che l'ha fatto me lo può dire.
BonOVoxX81
06-04-2006, 12:29
Gli "slot" sono sempre 5 volte il tuo attributo "FORZA"
Ok tnx :)
davide155
06-04-2006, 12:32
Hai quasi finito la main quest!!!
Per il vampirismo ho messo una soluzione qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169265)
Cosa?????????
Ho quasi finito la main quest :eek: :eek: :eek:
Porca :eek:
Ma non è durata nulla........
Vuol dire che dopo dedicherò più tempo ai vari dungeon :D
Adesso do un occhiata al link che mi hai dato.
GRAZIE ;)
faestrike
06-04-2006, 12:33
Prova a persuaderlo magari con un po' di soldi. ;)
Gia fatto mi dice che non puoi persuadere questo personaggio
astorcas
06-04-2006, 12:34
Cosa?????????
GRAZIE ;)
Beh... diciamo che hai poco da fare ormai.... ma non sarà per niente facile!!!!
faestrike
06-04-2006, 12:35
Hai dormito sul letto della casa infestata?? Fallo e salva prima :D
Ho dormito si altrimenti non mi DAVA LA MISSIONE DI RIPORTARE INDIETRO IL TIPO PER TOGLERE LA MALEDIZIONE HELP
Karandas
06-04-2006, 12:37
Domanda sciocca, dove diavolo si comprano i locpicks....nella città imperiale non c'è un cane che li vende e non li trovo nemmeno in altre città e senza non posso proseguire nella main quest -_-"
astorcas
06-04-2006, 12:38
Domanda sciocca, dove diavolo si comprano i locpicks....nella città imperiale non c'è un cane che li vende e non li trovo nemmeno in altre città e senza non posso proseguire nella main quest -_-"
Puoi provare ad entrare nella gilda dei ladri oppure ammazza i goblin che ne hanno sempre
davide155
06-04-2006, 12:43
Beh... diciamo che hai poco da fare ormai.... ma non sarà per niente facile!!!!
Stai parlando con il dottore
:sofico: :sofico: :sofico:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bethesda-e-gli-aggiornamenti-di-oblivion-non-finisce-qui_16970.html
Date una occhiata alla previsione delle uscite ufficiali di mod ed add-on.....
Cosa?????????
GRAZIE ;)
Così sarebbe stato più bello
Così sarebbe stato più bello
esaGGGerato! :D :D ;)
Beelzebub
06-04-2006, 13:55
Ho trovato un link interessante...... :cool:
QUEST DAEDRA (http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Daedric_Quests)
Come in Morrowind! Ma vai!!! :D
La più economica è alla città imperiale e costa 4000 :D
Stussi ^__^
__M@ster__
06-04-2006, 14:30
La più economica è alla città imperiale e costa 4000 :D
Stussi ^__^
ma è la baracca che da sul porto?? 4000? :eek: ...
vabe e si .. da chi devo andare per comprarla?
la casa ad anvil sta sul porto? mnh..li c'è il barbone che succhio per il vampirismo...va bene oggi la compro!
si lo dissanguo ma poi gli do qualche moneta d'oro...giuro! :p
Ehi, ma le hai viste solo ora? :D :D :D
Ne ho già fatte la metà: alcune sono semplicemente splendide, te lo assicuro.
Verso metà cominci a divertirti ;)
Buone quest! :D
astorcas
06-04-2006, 14:45
quoto... alcune molto "fantasiose"
Beelzebub
06-04-2006, 14:52
Ma quindi sono :old: ?
:cry:
Ma cazzo... beati voi che potete giocarci mille mila ore al giorno... io sono tappato in ufficio fino alle 5, più di 3 o 4 ore di gioco al giorno non riesco a ritagliarmele... sono indietrissimooo!!! :muro:
Ma cazzo... beati voi che potete giocarci mille mila ore al giorno... io sono tappato in ufficio fino alle 5, più di 3 o 4 ore di gioco al giorno non riesco a ritagliarmele... sono indietrissimooo!!! :muro:
esci alle 5 e giochi 4 ore? michia beato te, io esco alle 6 ma se riesco a giocarci mezzora è un miracolo... :rolleyes:
maledetta vita sociale... :mad:
:sofico:
Beelzebub
06-04-2006, 15:09
esci alle 5 e giochi 4 ore? michia beato te, io esco alle 6 ma se riesco a giocarci mezzora è un miracolo... :rolleyes:
maledetta vita sociale... :mad:
:sofico:
Beh, ho detto "non più di 3 o 4 ore"...
Tipo, ieri sera che alla tele non c'era una fava ho giocato dalle 20.00 a mezzanotte... :eek: :D
Stasera se riesco a fare un'oretta è un miracolo... la mia ragazza mi trascina a correre 2 sere alla settimana, prima devo fare 2 commissioni... ah, e ogni tanto dovrei ricordarmi di dormire... :sofico:
Sarei interessato al mod che aggiunge la sacca x portare oggetti al cavallo... è questa x caso?
http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki/index.php/Saddle_Bags
A dire il vero nn ho capito completamente la spiegazione :stordita:
Oppure se qualcuno la usa gia me la potrebbe linkare gentilmente?
tnx!
DarkMage74
06-04-2006, 15:22
scusate, forse è gia stato detto, ma si possono cancellare la magie memorizzate? :confused:
Sarei interessato al mod che aggiunge la sacca x portare oggetti al cavallo... è questa x caso?
http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki/index.php/Saddle_Bags
A dire il vero nn ho capito completamente la spiegazione :stordita:
Oppure se qualcuno la usa gia me la potrebbe linkare gentilmente?
tnx!
Devi metterti in modalità furtiva e avvicinarti al cavallo, poi premere il tasto x salirci e MAGIAAAAAAAA appare il menù del sacco del cavallo con accanto il tuo! utilissimooooooo!
ha x la casa ho risolto...ora ho un cottege e una nave pirata gratis... ;)
i mod sono una cosa meravigliosa, ora posso guarire dal vampirismo senza fare cose assurde!
Ho bisogno del sacco a pelo per dormire aiutooo dove stava il mod??? :mc: .
si possono dare i link?
http://www.elderscrolls-oblivion.com/index.php?option=com_remository&Itemid=16&func=select&id=12
è questa?
DarkMage74
06-04-2006, 15:42
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=284956
si possono dare i link?
http://www.elderscrolls-oblivion.com/index.php?option=com_remository&Itemid=16&func=select&id=12
è questa?
Certo che si può, ora l aprovo e poi vi dico :D .
Sono andato dal tizio di Anvil per comprare la casa, mi dice che ci vogliono 2500 denari io ne ho 3800 ma quando vado per comprarla mi dice che non bastano i soldi, è successo a qualcun'altro? :confused:
Provo anche questa grazieee :D .
andreamarra
06-04-2006, 15:46
io però non ho capito come funzia...
dove dovrebbe stare l'icona del bedroll? Si deve prendere un bedroll prima?
:confused:
DarkMage74
06-04-2006, 15:47
ci sono aluni errori di traduzione, anche per le quest...
consiglio a tutti di mettere questo mod ;)
http://lnx.my-game.it/site/?q=node/142
Features:
Frasi originali:
Il tuo/La tua X abilità aumentata
Il tuo/La tua X abilità diminuita
Il tuo/La tua
Attacco furtivo per n Danni: X!
La tua pozione ha fallito e hai perso gli ingredienti
Porta aperta conchiave x
Sei sovraccarico
Caricamento area...
Il tuo cavallo è in una scuderia fuori dalle mura
Pesante Armatura
Leggera Armatura
Dialoghi originali:
Vari dialoghi con errori
Oggetti:
Leggera Armatura
Pesante Armatura
Pietra -- dell'anima
Pietra - dell'anima
Pietra dell'anima comune
Pietra + dell'anima
Pietra ++ dell'anima
Quest:
La quest "Vai,pesce" faceva apparire la quest come completata e
invece non lo era, la stessa quest poi ha un messaggio in inglese.
La quest "Sventare l'assedio a Kvatch" aveva messaggi in inglese.
Altro:
I gradi della fazione Arena erano tutti in inglese
Le descrizioni dei segni zodiacali erano quasi tutte errate
I prezzi delle case erano tutti sbagliati
Lo script del santuario di Sheogorath era errato
Due frasi dette dal seguace di Malacath riportavano come offerta grasso di troll dipinto
Alcuni ingredienti speciali avevano l'effetto in inglese
_________________________________________________________________________________
Frasi corrette:
La tua abilità X è aumentata
La tua abilità X è diminuita
La tua abilità
Attacco furtivo: danni Xn
Hai fallito la creazione della pozione e hai perso tutti gli ingredienti
Porta aperta con chiave x
Stai portando troppa roba
-frase cancellata-
-frase cancellata-
Armatura Pesante
Armatura Leggera
Dialoghi corretti:
Vari errori nei dialoghi corretti
Oggetti:
Armatura Leggera
Armatura Pesante
Pietra an. piccola
Pietra an. inferiore
Pietra an. comune
Pietra an. grande
Pietra an. superiore
Quest:
Corrette le quest errate.
Altro:
Gradi della fazione Arena tradotti in italiano
Descrizioni dei segni zodiacali corrette
Prezzi delle case corretti
Corretto lo script del santuario di Sheogorath
Frasi corrette con grasso di troll
Tradotti gli effetti degli ingredienti speciali
Sono andato dal tizio di Anvil per comprare la casa, mi dice che ci vogliono 2500 denari io ne ho 3800 ma quando vado per comprarla mi dice che non bastano i soldi, è successo a qualcun'altro? :confused:
loro ti dicono il prezzo che xò nn è quello giusto!!! BASTARDI! per esempio...a Chorrol la duchessa ti dice 8000 ma in realtà ne vuole 20000!!!! puoi utilizzare una mod che da il prezzo giusto alle case! però non ho + il link
DarkMage74
06-04-2006, 15:49
io però non ho capito come funzia...
dove dovrebbe stare l'icona del bedroll? Si deve prendere un bedroll prima?
:confused:
io non l'ho usata, ma leggi nei readme dei mod, in genere c'è sritto tutto
astorcas
06-04-2006, 15:52
Guardate che figata d'armatura che mi hanno dato
http://img215.imageshack.us/img215/7381/oblivion20060406164738647tv.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060406164738647tv.jpg)
spettacolo!!! :eek: :eek: :eek:
DarkMage74
06-04-2006, 15:54
Guardate che figata d'armatura che mi hanno dato
http://img215.imageshack.us/img215/7381/oblivion20060406164738647tv.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=oblivion20060406164738647tv.jpg)
spettacolo!!! :eek: :eek: :eek:
Bella! chi te l'ha data?
loro ti dicono il prezzo che xò nn è quello giusto!!! BASTARDI! per esempio...a Chorrol la duchessa ti dice 8000 ma in realtà ne vuole 20000!!!! puoi utilizzare una mod che da il prezzo giusto alle case! però non ho + il linkAh grazie.
Una trovata geniale questa dei prezzi sballati :D
Beelzebub
06-04-2006, 15:54
COme si fa a cambiare l'inquadratura del personaggio in terza persona, come nel tuo screen?
Bellissima l'armatura, chi te l'ha data? Come si chiama?
astorcas
06-04-2006, 15:56
COme si fa a cambiare l'inquadratura del personaggio in terza persona, come nel tuo screen?
Bellissima l'armatura, chi te l'ha data? Come si chiama?
Basta che tieni premuto il tasto per cambiare visuale e poi muovi il mouse.
Se finisci la main quest ti danno l'armatura del drago come premio
Beelzebub
06-04-2006, 15:58
Se finisci la main quest ti danno l'armatura del drago come premio
Ok, thx! ;)
ottimo non lo sapevo. ;)
giacomo_uncino
06-04-2006, 15:59
è un'errore (della traduzione???) non sono 2500 ma 5000 ;)
è un'errore (della traduzione???) non sono 2500 ma 5000 ;)
dannato cambio lira - €uro... :rolleyes:
:asd:
astorcas
06-04-2006, 16:01
ottimo non lo sapevo. ;)
funziona anche con Morrowind ;)
scusate, forse è gia stato detto, ma si possono cancellare la magie memorizzate? :confused:
Interesserebbe anche a me...
funziona anche con Morrowind ;)
ehm..non l'ho giocato... :stordita:
astorcas
06-04-2006, 16:07
ehm..non l'ho giocato... :stordita:
pardon.... cmq lo puoi fare anche mentre ti muovi è veramente divertente
Sono riuscito a trovare il plugin per risolvere il problema è a questo indirizzo:http://www.oblivion.medusaworks.net/plugins/PrezziCaseCorretti.rar
EMNH...ma lo sapete che c'è la mod x vedere le tet...emnh...diciamo le donne senza emnh...cioè...volevo dire...INSOMMA C'E' LA MOD!!!! :oink:
pardon.... cmq lo puoi fare anche mentre ti muovi è veramente divertente
ok, stasera provo e poi posto il mio pg.. :)
DarkMage74
06-04-2006, 16:15
EMNH...ma lo sapete che c'è la mod x vedere le tet...emnh...diciamo le donne senza emnh...cioè...volevo dire...INSOMMA C'E' LA MOD!!!! :oink:
zì le ho prese stamattina, sono textures da aggiungere :D :oink:
ecchilo http://www.tessource.net/files/file.php?id=2418 :oink:
DarkMage74
06-04-2006, 16:17
Sono riuscito a trovare il plugin per risolvere il problema è a questo indirizzo:http://www.oblivion.medusaworks.net/plugins/PrezziCaseCorretti.rar
ho postato un altro mod una pagina fa che corregge anche altri errori di traduzione :read:
ho postato un altro mod una pagina fa che corregge anche altri errori di traduzione :read:
si con questa potete levare quella dei prezzi delle case corretti.
cmq c'è anche la mod x comprare le bacheche x casa! figo! :eek:
athlon xp 2400
06-04-2006, 16:22
Ragazzi ho un problema,il mio nordico arciere segno guerriro prende il vampirismo,avevo dormito in una caverna e lo presi,quindi l'ho ricaricato e so andato a dormire in una locanda e lo ha preso ugualmente,e' predestinato!!!!era a passare di livello,dal 3° al 4°.....ORA COME FACCIO A CURARLO???????ho provato con aglio,con pozione cura malattie ma niente.....nn voglio diventare il conte dracula!!!!so al primo stadio e gia' gli son diventati gli occhi rosso sangue e la faccia da mostro!!!voglio andare a giro di giorno nn di notte,se vado al sole mi dissolvo!!AIUTO AIUTO AIUTO :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
DarkMage74
06-04-2006, 16:24
Ragazzi ho un problema,il mio nordico arciere segno guerriro prende il vampirismo,avevo dormito in una caverna e lo presi,quindi l'ho ricaricato e so andato a dormire in una locanda e lo ha preso ugualmente,e' predestinato!!!!era a passare di livello,dal 3° al 4°.....ORA COME FACCIO A CURARLO???????ho provato con aglio,con pozione cura malattie ma niente.....nn voglio diventare il conte dracula!!!!so al primo stadio e gia' gli son diventati gli occhi rosso sangue e la faccia da mostro!!!voglio andare a giro di giorno nn di notte,se vado al sole mi dissolvo!!AIUTO AIUTO AIUTO :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
o ti fai la quest per la cura del vampirismo o ti metti la mod che ti mette la cura del vampirismo bella e pronta :fiufiu:
cmq se succhi qulcuno di notte mentre dorme ti passa la frenesia e puoi andare in giro anche di giorno...
athlon xp 2400
06-04-2006, 16:27
o ti fai la quest per la cura del vampirismo o ti metti la mod che ti mette la cura del vampirismo bella e pronta :fiufiu:
dove si fa questa quest???posto ???luogo?
la cura la prendi qua ;)
http://www.elderscrolls-oblivion.com/index.php?option=com_remository&Itemid=16&func=select&id=1
oppure fai la quest come dice DarkMage74
Già le femmine dei villaggi tremavano al mio passaggio, con questa mod si possono mettere l'animo in pace :D
dove si fa questa quest???posto ???luogo?
sulla strada x Kvatch c'è un'accampamento...li vicino c'è un prete che di da il via alla quest...io almeno l'ho incontrato lì!
ciaoz
athlon xp 2400
06-04-2006, 16:31
la cura la prendi qua ;)
http://www.elderscrolls-oblivion.com/index.php?option=com_remository&Itemid=16&func=select&id=1
oppure fai la quest come dice DarkMage74
si ok,,ma dove si trova questa quest?????please!
DarkMage74
06-04-2006, 16:31
comincia ad andare in qualche tempio cmq la quest è tosta, io pure ho usato la mod, poi più in là continuero' la quest :stordita:
athlon xp 2400
06-04-2006, 16:34
mi potresti dire dove si trova esattamente questa quest?
Già le femmine dei villaggi tremavano al mio passaggio, con questa mod si possono mettere l'animo in pace :D
UHAHAHAHAHA sarei curioso di vedere un'orchessa...
DarkMage74
06-04-2006, 16:35
ti ho già risposto
vai in un tempio e parla con un prete...
athlon xp 2400
06-04-2006, 16:36
grazie
vai alla fine della pag.132...cmq lungo la salita x Kvatch (quella a zigzag) c'è un'accamapento...li intorno c'è un prete che da l'inizio alla quest x il vampirismo.
Stranamente anche io l'ho preso dormendo alla gilda dei guerrieri e ricaricando non cambiava il mio destino, stranissimo! Sto facendo la quest però non la completo perchè è troppo forte il vampiro, mi sto facendo un pò di quest notturne e dungeon vari... quando devo andare in giro di giorno succhio il sangue. Considera che puoi sempre agire sul tempo con il comando da console set to timescale X, io l'ho messo lento a 10 così dura tutto di più e non rischio di passare giorni in un dungeon e terminarlo magari di mattina. Inoltre così mi sembra più reale.
DarkMage74
06-04-2006, 16:43
xMark75 riguardo la quest del vampiro...
veramente io mi sono fermato perche non trovo le gemme dell'anima grosse, dove le ha prese tu?
raga,
secondo voi è possibile creare un MOD che ti permetta di avere un NPC Vendor (da posizionare in casa) che venda la roba che gli porti?
una cosa simile a quella di UO.
UP
Raga , scussssssate, ma come funzionano ste quest? non l'ho cpaito :P
Beelzebub
06-04-2006, 18:59
Boh, non le ho ancora fatte... ero troppo impegnato nell'Arena... e infatti...
Sono Grand Champion!!! :winner:
Sto gioco è proprio una droga... oltrettutto nell'Arena sono salito di ben 2 livelli! Però me lo aspettavo più difficile...
L'ex campione l'ho battuto senza che reagisse, prima ho fatto la sua quest, e quando gli ho portato il libro era così depresso che non vedeva l'ora di morire! :D
la baracca sul porto costa 2500
athlon xp 2400
06-04-2006, 19:03
Stranamente anche io l'ho preso dormendo alla gilda dei guerrieri e ricaricando non cambiava il mio destino, stranissimo! Sto facendo la quest però non la completo perchè è troppo forte il vampiro, mi sto facendo un pò di quest notturne e dungeon vari... quando devo andare in giro di giorno succhio il sangue. Considera che puoi sempre agire sul tempo con il comando da console set to timescale X, io l'ho messo lento a 10 così dura tutto di più e non rischio di passare giorni in un dungeon e terminarlo magari di mattina. Inoltre così mi sembra più reale.
che razza hai per curiosita???io avevo un nordico!!!!!!!!ora ho preso un elfo dei boschi,,,,queste razze sono molto piu' resistenti alle malattie!mentre gli umani mi pare meno....
finalmente ho trovato l'armatura sarkiapon :D :D
il menne
06-04-2006, 19:04
Sto gioco è proprio una droga... oltrettutto nell'Arena sono salito di ben 2 livelli! Però me lo aspettavo più difficile...
Troppo facile? Prova con la difficoltà a 3/4 se non l'hai già messa... mi pare abbastanza difficile, se no metti al max... ;)
__M@ster__
06-04-2006, 19:08
Raga io ho provato a metter eil fov a 90!! CON CONSEGUENTI MILLEMILA PROBLEMI di GRAFICA!! ...nn è che esiste un mod per il fov90 perchè modificando solo dall'ini nn viene bene
Raga io ho provato a metter eil fov a 90!! CON CONSEGUENTI MILLEMILA PROBLEMI di GRAFICA!! ...nn è che esiste un mod per il fov90 perchè modificando solo dall'ini nn viene bene
ragazzi io sono bloccati quasi all'inizio ho parlato con il sarcerdote martin quello vicino all occhio (tipo signore degli anelli)ora mi dice che devo trovare un accampento vicino a wacht ...sulla mappa non ce il solito segno rosso che mi dice cosa devo fare..ho girato in lungho e in largo ma niente qualcuno mi puo dare qualche dritta ...tanto come al solito non mi caghera nessuno
EDITATO DA LERON: USARE IL TASTO SPOILER
ragazzi io sono bloccati quasi all'inizio ho parlato con il sarcerdote martin quello vicino all occhio (tipo signore degli anelli)ora mi dice che devo trovare un accampento vicino a wacht ...sulla mappa non ce il solito segno rosso che mi dice cosa devo fare..ho girato in lungho e in largo ma niente qualcuno mi puo dare qualche dritta ...tanto come al solito non mi caghera nessuno
Hai detto qualcosa ? :Prrr:
Hai detto qualcosa ? :Prrr: :muro:
Il sacco a pelo non mi funziona :mc: , faccio il fuoherello, metto la tenda , ma non dormo e non aumento di livello .
Qualcuno sa se è già uscito un mob per usare due armi?
-=Krynn=-
06-04-2006, 19:54
Sono Grand Champion!!! :winner:
L'ex campione l'ho battuto senza che reagisse, prima ho fatto la sua quest, e quando gli ho portato il libro era così depresso che non vedeva l'ora di morire! :D
congratulazioni :oink:
A che livello l'hai raggiunto? è stato facile?
Codename47
06-04-2006, 19:58
Che paura ragazzi! Oggi sono rimasto bloccato dentro le grandi grotte appena fuori dalla città di bruma! :cry: :D Che ambiente suggestivo, con l'HDR che rendeva ai massimi livelli. Mi sono fatto una bella scorta di oro e ho finalmente testato per bene la mia fantastica spada grande d'argento. Quanto mi sono divertito! :D Questo gioco mi stà prendendo veramente parecchio, missioni veramente fantastiche e luoghi molto suggestivi da esplorare, non smetterei mai di giocarci! Ho fatto un breve calcolo: andando avanti al ritmo attuale, dovrei finirlo tra circa 3 anni. :sofico: Così almeno non avrò periodi vuoti! :D
Che paura ragazzi! Oggi sono rimasto bloccato dentro le grandi grotte appena fuori dalla città di bruma! :cry: :D Che ambiente suggestivo, con l'HDR che rendeva ai massimi livelli. Mi sono fatto una bella scorta di oro e ho finalmente testato per bene la mia fantastica spada grande d'argento. Quanto mi sono divertito! :D Questo gioco mi stà prendendo veramente parecchio, missioni veramente fantastiche e luoghi molto suggestivi da esplorare, non smetterei mai di giocarci! Ho fatto un breve calcolo: andando avanti al ritmo attuale, dovrei finirlo tra circa 3 anni. :sofico: Così almeno non avrò periodi vuoti! :D
raga aiutatemi vi prego
Codename47
06-04-2006, 20:09
raga aiutatemi vi prego
EH!? :confused: Che c'entra con il mio post?
Skullcrusher
06-04-2006, 20:24
Come posso fare per procurarmi una gemma dell'anima nera??????? :help:
AtuttaBIRRA!
06-04-2006, 20:52
ho iniziato anche io :p
sono appena uscito dalle fogne e mi trovo davani ad un mondo lievemente vasto :D aiuto! quasi quasi torno dentro :D
mi presento
Darko Xilow - Elfo Oscuro - Segno del Signore - Mago Guerriero
:)
sono appena uscito dalle fogne e mi trovo davani ad un mondo lievemente vasto :D aiuto! quasi quasi torno dentro :D
:asd: questa è bella..
Beelzebub
06-04-2006, 21:24
congratulazioni :oink:
A che livello l'hai raggiunto? è stato facile?
Sono a livello 14. Ti dirò, è stato più facile del previsto. Teoricamente i più difficili sono gli spellcasters, ma grazie alle capacità di assorbimento magia derivanti dal segno Atronach, mi hanno fatto una pippa... :D
Vagando per le campagne intorno anvil ho sentito strani versi venire dall'interno di una fattoria... sono entrato e guardate cosa ho trovato :D :oink:
http://img329.imageshack.us/img329/2842/screenshot505uu.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=screenshot505uu.jpg)
Hyxshare
06-04-2006, 21:52
Sono a livello 14. Ti dirò, è stato più facile del previsto. Teoricamente i più difficili sono gli spellcasters, ma grazie alle capacità di assorbimento magia derivanti dal segno Atronach, mi hanno fatto una pippa... :D
io sn diventato grand champion al livello 8 :read: :Prrr:
Anche io Grandchampion!A livello 5 (Guardia rossa,mago/guerriero).
Adesso sono entrato nella gilda dei maghi, voglio avere accesso all'Università arcana...quindi c'è da farsi un pò il mazzo in varie quest.
E finito questo farò la gilda dei guerrieri.
nel frattempo esplorerò un pò il mondo e comprerò case.
E poi devo anche trovare il tempo prima o poi di fare la quest principale.
Insomma una figata! :D
il menne
06-04-2006, 22:09
Vagando per le campagne intorno anvil ho sentito strani versi venire dall'interno di una fattoria... sono entrato e guardate cosa ho trovato :D :oink:
http://img329.imageshack.us/img329/2842/screenshot505uu.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=screenshot505uu.jpg)
:asd: :asd: :oink: :oink: :asd:
__M@ster__
06-04-2006, 22:19
io sn diventato grand champion al livello 8 :read: :Prrr:
io al livello2 :mbe:
:fagiano:
clessidra4000
06-04-2006, 22:21
come si mette il mod ke fa vedere le done seminude?????
Per quelli che si sono perdutamente innamorati del mondo di "The Elder Scrolls" con questo capitolo o quello precedente (Morrowind) :D
http://til.gamingsource.net/
L'enciclopedia finale di The Elder Scrolls.....c'è tutto, ma proprio tutto :D
Beelzebub
06-04-2006, 22:38
Ho fatto la prima parte della quest di Mazoga, l'orchessa vendicativa... :D
Ora lascio in sospeso il mio futuro da "Cavaliere errante" e mi dedico alla terza missione della main quest, quella in cui devo trovare i libri... spero non sia lungherrima...
Ah, domandina: io sto evitando come la peste i cancelli di Oblivion che cicciano fuori come funghi... servono per la main quest, oppure mi ci posso fiondare dentro a fare una strage di Dremora senza incasinare nulla? :confused:
ragazzi scusatemi ma dai post letti non sono ancora riuscito a capire se oblivion, acquistato su play.com, abbia il parlato in italiano o quanto meno i sottotitoli.
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
Ciao
davide155
06-04-2006, 22:45
Ho finito la main quest con tanto di filmato finale :sofico: (che però va a scatti l'audio :confused: )
peccato però.......hanno dato più durata alle quest secondarie in generale, che alla quest principale.
Cmq ottimo gioco fin ora.
Solo una cosa non mi torna, chi ci è già arrivato la deve sapere per forza:
Quando alla fine Ocato si congratula con me promuovendomi di grado, mi da anche l'armatura speciale. Solo che quando vado nell'inventario per indossarla non c'è :confused:
Qualcuno ci è arrivato e ha risolto?
Io ho pensato, siccome ero quasi in sovraccarico non mi ha voluto appesantire, così che io dopo non potessi muovermi. Quindi io chiedo, cosa devo fare per avere l'armatura che mi spetta? :rolleyes:
Risp!!!
ma che è un mod che fa ste cosa o è propio il gioco! :ciapet: :oink:
astorcas
06-04-2006, 23:31
[...]
Ah, domandina: io sto evitando come la peste i cancelli di Oblivion che cicciano fuori come funghi... servono per la main quest, oppure mi ci posso fiondare dentro a fare una strage di Dremora senza incasinare nulla? :confused:
direi la seconda...
Ps piccola informazione: ogni porta ha il suo sigillo, ogni sigilli ha particolari proprietà magiche da usare su oggetti da incantare! Io ne approfitterei prima di finire la main quest!
Ho fatto la prima parte della quest di Mazoga, l'orchessa vendicativa... :D
LOL!
Quanto è bella quella quest? :D
"Vuoi picchiarlo?"
"No, voglio parlargli"
"Uhm ... vuoi parlargli ... e POI picchiarlo?"
"Forse"
Ti consiglio di continuarla: che ti frega della quest principale? Io la farò quest'estate :D
Vi consiglio di dare un'occhiata qui: ATI "Chuck Patch" per Oblivion: HDR + AA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174714)
...ciao! :)
per chi volesse provarli io li allego (il trainer 10 è pagine e pagine fà)
Beelzebub
07-04-2006, 07:37
LOL!
Quanto è bella quella quest? :D
"Vuoi picchiarlo?"
"No, voglio parlargli"
"Uhm ... vuoi parlargli ... e POI picchiarlo?"
"Forse"
Ti consiglio di continuarla: che ti frega della quest principale? Io la farò quest'estate :D
Sì, lollissima! :D
Anche quando dice:" Sono un cavaliere, devi dire Sì, Sir Mazoga"
E io: "Ma sei una donna..." :D
Vi consiglio di dare un'occhiata qui: ATI "Chuck Patch" per Oblivion: HDR + AA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174714)
...ciao! :)
:sbav:
grande notizia... :)
Riordian
07-04-2006, 08:19
Sì, lollissima! :D
Anche quando dice:" Sono un cavaliere, devi dire Sì, Sir Mazoga"
E io: "Ma sei una donna..." :D
Io le ho dato corda invece, mai contraddire troppo una donna, specie se è pure un orco :D
infatti : "Va bene, Sir Mazoga" :D
tommylee1
07-04-2006, 08:26
:sbav:
grande notizia... :)
TI SPOSI???????????????????????? :D :D
Ragazzi sono un guerrierozzo e al max posso fare incantesimi tipo gelo che leva 10 o fuoco che leva 20 per ora...ma mi si consuma la magika in 2 secondi...come posso battere i fuochi fatui? anche se uso un'arma d'argento o incantata fortissima mi succhiano la salute e riprisastinano la loro...
come se fa?
Beelzebub
07-04-2006, 09:00
Ragazzi sono un guerrierozzo e al max posso fare incantesimi tipo gelo che leva 10 o fuoco che leva 20 per ora...ma mi si consuma la magika in 2 secondi...come posso battere i fuochi fatui? anche se uso un'arma d'argento o incantata fortissima mi succhiano la salute e riprisastinano la loro...
come se fa?
Cos'è che fanno?!? :mbe:
:rotfl:
Comunque, questo è uno dei casi in cui avere il segno zodiacale Atronach fa la differenza: i fuochi fatui sono una cavolata per me, perchè avendo il 50% di spell absorbtion di default, non mi fanno niente! Anzi, mi ricaricano la magicka, e io posso tempestarli di fireballs! :cool: Muahahaha!!!
Ehm... scusate... :D
In effetti, per un guerriero non so come si possa risolvere la cosa... prova ad incantare qualche oggetto con resistenza al magicka, oppure fatti qualche arma con magie di distruzione...
Hai provato con le armi d'argento? So che funzionano con i non-morti e i fantasmi, magari funzionano anche coi fuochi... :stordita:
sennò girati e corri....:asd:
Salve mi presento, mi chiamo Murdorr e sono un Elfo Oscuro Mago Guerriero di 13° Livello, sono un Maestro dell'evocazione e il mio essere + letale prende il nome di Athronarch (suga 100 di Magika :eek: ) .
Adesso sto facendo varie Quest (solo la 1 principale e il resto tutte secondarie lo finirò tra circa 5 anni :sofico: ) e sopratutto quella delle raccomandazioni della gilda dei maghi.
COME FACCIO PER INCANTARE LE ARMI? (scommetto che centra leggere i miliardi di libri che mi porto dietro ma non ho il tempooo, passo le giornate a massacrare orchi e goblin e a raccogliere margheritine :Prrr: )
:D :D :D .
astorcas
07-04-2006, 09:23
Salve mi presento, mi chiamo Murdorr e sono un Elfo Oscuro Mago Guerriero di 13° Livello, sono un Maestro dell'evocazione e il mio essere + letale prende il nome di Athronarch (suga 100 di Magika :eek: ) .
Adesso sto facendo varie Quest (solo la 1 principale e il resto tutte secondarie lo finirò tra circa 5 anni :sofico: ) e sopratutto quella delle raccomandazioni della gilda dei maghi.
COME FACCIO PER INCANTARE LE ARMI? (scommetto che centra leggere i miliardi di libri che mi porto dietro ma non ho il tempooo, passo le giornate a massacrare orchi e goblin e a raccogliere margheritine :Prrr: )
:D :D :D .
Se vuoi incantare le armi ti consiglio vivamente di entrare a far parte della gilda dei maghi perché gli unici altari che ti permettono di farlo si trovano nell'università (mod esclusi). Se diventi arci-mago poi ne avrai uno in camera tua!
Se vuoi incantare le armi ti consiglio vivamente di entrare a far parte della gilda dei maghi perché gli unici altari che ti permettono di farlo si trovano nell'università (mod esclusi). Se diventi arci-mago poi ne avrai uno in camera tua!
:sofico: Huaaa mitico alloro sono già a buon punto sto facendo carriera molto velocemente :D, Ha mi sono scordato che sono anche Grand Champion dell'Arena e mi si è attaccato un tipetto ridicolo mio Fans :sofico: :sofico: :sofico: .
Cos'è che fanno?!? :mbe:
:rotfl:
Comunque, questo è uno dei casi in cui avere il segno zodiacale Atronach fa la differenza: i fuochi fatui sono una cavolata per me, perchè avendo il 50% di spell absorbtion di default, non mi fanno niente! Anzi, mi ricaricano la magicka, e io posso tempestarli di fireballs! :cool: Muahahaha!!!
Ehm... scusate... :D
In effetti, per un guerriero non so come si possa risolvere la cosa... prova ad incantare qualche oggetto con resistenza al magicka, oppure fatti qualche arma con magie di distruzione...
Hai provato con le armi d'argento? So che funzionano con i non-morti e i fantasmi, magari funzionano anche coi fuochi... :stordita:
come che fanno, te l'ho detto si riprisastinano la salute! UHAHAHAHAHA!
le armi d'argento gli fanno il solletico (se nn riprisastinanossero la salute sarebbero mortali).
incantare? e come caz faccio, sono un ignorante n.1!!! stasera vado alla gilda dei maghi e vedo...
Beelzebub
07-04-2006, 09:32
:sofico: Huaaa mitico alloro sono già a buon punto sto facendo carriera molto velocemente :D, Ha mi sono scordato che sono anche Grand Champion dell'Arena e mi si è attaccato un tipetto ridicolo mio Fans :sofico: :sofico: :sofico: .
Anche a me... sembra un Super Sayan! :D Gli ho ordinato di aspettarmi alla taverna di Anvil... sarà lì da due giorni ormai... :D
Ciao, ma il livello massimo teorico qual'è? Non dovrebbe essere molto alto viso che ci sono solo 7 abilità da aumentare.
peccato che quando muore torna in vita!
peccato che quando muore torna in vita!
mi voleva seguire nell' oblivion ma e' porto prima di varcare il portale :asd: che idiota
come che fanno, te l'ho detto si riprisastinano la salute! UHAHAHAHAHA!
le armi d'argento gli fanno il solletico (se nn riprisastinanossero la salute sarebbero mortali).
incantare? e come caz faccio, sono un ignorante n.1!!! stasera vado alla gilda dei maghi e vedo...
io ho notato che quando chiudi un oblivion gate ti da' un oggetto per incantare un arma o un oggetto, io mi sono fatto una Katana che demoralizza a lvl 5 l'avversario e un anello che da' +50 di fatigue
All'arena sto avendo problemi con un cavolo di mago specializzato in distruzione...
Ho un elfo alto, mago con segno dell'apprendista, ho un bel po' di mana, ma mi fa secco con 2 magine...
Beelzebub
07-04-2006, 10:28
All'arena sto avendo problemi con un cavolo di mago specializzato in distruzione...
Ho un elfo alto, mago con segno dell'apprendista, ho un bel po' di mana, ma mi fa secco con 2 magine...
Gli High Elf pagano la maggior quantità di magika con una maggior debolezza alle magie in generale... purtroppo, quel tizio usa oggetti magici ed è refrattario agli incantesimi, quindi l'unica possibilità è quella di attaccarti a lui e mazzuolarlo di brutto....
Anche in questo caso, grazie al mio spell absorbtion, zero problemi... :cool:
Infatti ho una spada che butta giù la stamina... almeno cade.
Però anbcora son andato solo vicino ad ucciderlo, devo prendermi qualche pozione di cura
clessidra4000
07-04-2006, 10:32
qualcuno sa come si mette il mod x cambiare colore alla mappa?
Ma il MOD per i cavalli è in inglese??? :cry: Porca miseria... non ditemi che ho scaicato quello sbagliato!!! :eek: Appena mi sono avvicinato ad un cavallo mi è apparso il classico messaggio per attvare la missione... lo attivata... ho rubato il cavallo... sono andato alle scuderie della città imperiale... ho parlato con l'orchessa... ho cliuccato su quella che mi sembrava compra l'armatura per il cavalo a 500 soldi... e magia fuori dalla scuderia c'era il cavallo che avevo rubato con l'armatura... la cosa strana è che non me lo dava pù per rubato... era diventato mio... Ho fatto bene??? :confused: :confused: :confused:
Avevo scaricato un mod per avere le bisacce a cavallo... solo non c'è verso di farlo funzionare. Per caso qualcuno c'è riuscito?!?! :mc:
Ma il MOD per i cavalli è in inglese??? :cry: Porca miseria... non ditemi che ho scaicato quello sbagliato!!! :eek: Appena mi sono avvicinato ad un cavallo mi è apparso il classico messaggio per attvare la missione... lo attivata... ho rubato il cavallo... sono andato alle scuderie della città imperiale... ho parlato con l'orchessa... ho cliuccato su quella che mi sembrava compra l'armatura per il cavalo a 500 soldi... e magia fuori dalla scuderia c'era il cavallo che avevo rubato con l'armatura... la cosa strana è che non me lo dava pù per rubato... era diventato mio... Ho fatto bene??? :confused: :confused: :confused:
Qualcuno può aiutarmi???
Oltre a ribadire la domanda... mi chiedevo... esiste il MOD in italiano??? GRAZIE!!!
Karandas
07-04-2006, 11:02
Io non riesco a killare i 3 argoniani a livello 8, -_-" cmq sono bloccato con la questo della shrine di Azure, come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Beelzebub
07-04-2006, 11:05
Io non riesco a killare i 3 argoniani a livello 8, -_-" cmq sono bloccato con la questo della shrine di Azure, come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Per assurdo, i 3 argoniani sono stati gli avversari più tosti... eppure 2 di loro sono disarmati! Vabbè, comunque io ho evocato uno scheletro, così me ne teneva occupato almeno uno. Poi mi sono concentrato su un altro, ricaricandomi appena potevo e riparandomi sempre con lo scudo.
Ce l'ho fatta ma ho dovuto usare 3 pozioni di guarigione...
per me invece son stati semplicissimi....
Con la magia li ho fatti fuori a distanza correndo all'indietro :)
Per assurdo, i 3 argoniani sono stati gli avversari più tosti... eppure 2 di loro sono disarmati! Vabbè, comunque io ho evocato uno scheletro, così me ne teneva occupato almeno uno. Poi mi sono concentrato su un altro, ricaricandomi appena potevo e riparandomi sempre con lo scudo.
Ce l'ho fatta ma ho dovuto usare 3 pozioni di guarigione...
Si anche io ho smadonnato contro quei 3.....ce n'è uno in particolare che arriva
ti tira un tompolone e tu stramazzi a terra senza speranza, fa malissimo.
Ma anche il Grigio non è stato semplicissimo.
come diavolo faccio a raccogliere la polvere luccicante dai will-o-the-wisp?
Uccidendoli, ovviamente ;)
io li ho smazzuolati tutti senza usare le boccette guaritrici...le sorelle elfe mi hanno ammorbato un po dato che ripeto, nn avevo boccette!
il mago nn mi ha nemmeno riconosciuto...poche mazzate ed è morto! x quei 3 lucertoloni è bastato sgambettare un po x l'arena, colpire e scappare.
invece ho avuto qualche guaio con fli altri 3, il mago,l'arciere e il guerriero insieme...
Beelzebub
07-04-2006, 11:24
Si anche io ho smadonnato contro quei 3.....ce n'è uno in particolare che arriva
ti tira un tompolone e tu stramazzi a terra senza speranza, fa malissimo.
Ma anche il Grigio non è stato semplicissimo.
Parli del Grey Prince? L'ex Grand Champion? Ma come non è stato semplice? :mbe:
Ma l'hai fatta la sua quest prima di affrontarlo? :confused: Se lo fai, quando ci devi combattere è completamente demotivato, e lo uccidi senza che reagisca! :D :cool:
Parli del Grey Prince? L'ex Grand Champion? Ma come non è stato semplice? :mbe:
Ma l'hai fatta la sua quest prima di affrontarlo? :confused: Se lo fai, quando ci devi combattere è completamente demotivato, e lo uccidi senza che reagisca! :D :cool:
Ehm...temo di no :D
Sono andato dalla tizia, mi ha detto di sfidarlo e l ho fatto.
A pensarci bene molto tempo prima mi aveva parlato di qualcosa il Grigio...ma poi mi sono dimenticato di ricontrollare :muro:
clessidra4000
07-04-2006, 11:40
dove si mette il mod x l'armatura del cavallo?
Quincy_it
07-04-2006, 12:06
dove si mette il mod x l'armatura del cavallo?
Nella cartella Data,
così come tutti i MOD.
DarkMage74
07-04-2006, 12:11
Avevo scaricato un mod per avere le bisacce a cavallo... solo non c'è verso di farlo funzionare. Per caso qualcuno c'è riuscito?!?! :mc:
devi metterti in modalità snake e cliccare sul cavallo... :rolleyes:
e leggeteli sti benedetti readme... :read:
Karandas
07-04-2006, 12:13
Uccidendoli, ovviamente ;)
ma fanno malissimo e l'acciaio non serve a una ceppa!!!
athlon xp 2400
07-04-2006, 12:15
Gli umani tipo imperiali e nord sono piu' deboli alle malattie e al vampirismO???perche' avevo un nord e mi ha preso quasi subito il vampirismo mentre dormivo!....ora ho un elfo dei boschi e nn la prende,il mi amico ha un elfo oscuro e nemmeno lui lo prende..............
Sono a livello 26, possibile che nn ci siano armature più potenti delle daedriche? Speto che ce ne siano altre.
DarkMage74
07-04-2006, 12:42
Gli umani tipo imperiali e nord sono piu' deboli alle malattie e al vampirismO???perche' avevo un nord e mi ha preso quasi subito il vampirismo mentre dormivo!....ora ho un elfo dei boschi e nn la prende,il mi amico ha un elfo oscuro e nemmeno lui lo prende..............
dipende se in qualche grotta hai combattuto con qualche vampiro, il mio elfo scuro pure l'ha presa quasi subito :rolleyes:
clessidra4000
07-04-2006, 13:03
Nella cartella Data,
così come tutti i MOD.
si ma ci deve essere una sottocartella poichè tutte le tessiture nuove vanno messe nella cartella tessiture, e quindi penso ke anke quelle dell'armatura del cavallo vanno lì, ma ci deve essere una cartella ke identfica qste tessiture, come lo è la cartella characters, o landscapelod sky e così via
Sono a livello 26, possibile che nn ci siano armature più potenti delle daedriche? Speto che ce ne siano altre.
E che vuoi diventare Geeg robot d'acciaio?!? :D
si ma ci deve essere una sottocartella poichè tutte le tessiture nuove vanno messe nella cartella tessiture, e quindi penso ke anke quelle dell'armatura del cavallo vanno lì, ma ci deve essere una cartella ke identfica qste tessiture, come lo è la cartella characters, o landscapelod sky e così via
ehm... si chiamano TEXTURE non tessiture :asd:
e le spade sono daedriche non dedraedriche :D
La mia scheda è così avanti che le sue prestazioni non si misurano in triangoli/s ma in esacisotaedri/s.....
La mia scheda è così avanti che le sue prestazioni non si misurano in triangoli/s ma in esacisotaedri/s.....
perchè non hai visto la mia scheda che qualità di tessiture riesce a raggiungere (http://www.uil.it/uilta/TELAIO%20A%20MANO%20%20a%204%20licci%20con%20porgifilo%20-epoca%201500%201600.jpg) :O
Beelzebub
07-04-2006, 13:18
Oddio muoio!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beelzebub
07-04-2006, 13:18
perchè non hai visto la mia scheda che qualità di tessiture riesce a raggiungere (http://www.uil.it/uilta/TELAIO%20A%20MANO%20%20a%204%20licci%20con%20porgifilo%20-epoca%201500%201600.jpg) :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Beelzebub
07-04-2006, 13:20
:mbe:
Sneak, non snake!!! :read: :asd:
Ragazzi, occhio a come scrivete, sto thread sta diventando lollissimo!!! :D :D :D
Raga, ma dove si possono trovare le armor di vetro??? ho trovato i pantaloni e lo scudo nell'oblivion, ma le vorrei trovare tutte....non ne trovo + :(
L'armor di vetro è la mia preferita per morrowind.....e qui sembra pure figa da questi 2 pezzi :D
Qualcuno ha qualche dritta? :)
Grazie,
Paolo
Io sono imperiale (ladro - guerriero) ho quasi 130 ore di gioco e non ho mai preso vampirismo.Io i vampiri li attacco o con una spada lunga oppure in modalita' furtiva con un colpo o due ben assestati , cosi evito di prendere vampirismo.
eh !? :mbe: :eek: :asd:
ascolta,non devi incasinarti la vita :D basta inserire tutto nella cartella DATA.
E che vuoi diventare Geeg robot d'acciaio?!? :D
:D :sofico:
Beelzebub
07-04-2006, 13:22
Raga, ma dove si possono trovare le armor di vetro??? ho trovato i pantaloni e lo scudo nell'oblivion, ma le vorrei trovare tutte....non ne trovo + :(
L'armor di vetro è la mia preferita per morrowind.....e qui sembra pure figa da questi 2 pezzi :D
Grazie,
Paolo
A che livello sei? Mi pare di aver capito che il ritrovamento di armature cazzute dipenda dal tuo livello... finchè sei pippa, avrai solo oggetti pippa... :D
ATTENZIONE!!! :O
se mettete la mod x l'armatura del cavallo tutte le altre mod riguardanti l'animale si disattivano, ciò è pericoloso!!!!
avevo la sacca x il mio cavallo piena di gingilli preziosi... ho avuto la brillante idea di uscire dal gioco e attivare la mod armatura, rientrato mi sono subito accordo che il cavallo era lento (avevo la mod x la velocità) e nn aveva + la sacca (piena di roba bbbona) allora mi sono detto "EHI basta disattivare la mod armatura, recuperare gli oggeti e rimetterla" NON SI PUO FARE! se disattivate la mod armatura scompare anche il cavallo...alla fine della storia, x una serie di sfortunati eventi, ho perso degli oggetti ed ho scoperto che la mod armatura disattiva le altre riguardanti il cavallo!
elfoscuro
07-04-2006, 13:40
Grazie,
Paolo
uccidi banditi nelle grotte, accampamenti, rovine ecc ecc.Il tipo di roba che hanno addosso dipende dal tuo livello. La vera rottura è trovare l'elmo di vetro :doh:
tommylee1
07-04-2006, 13:56
DOVE E' LA GILDA DEI LADRI'????? :confused: :confused: :cry: :cry: GRAZIE
####################################################
Visto e considerato che il MOD sulle armature per i cavalli è in inglese ed è ufficiale (quindi fa parte del gioco vero e proprio). Ho pensato che magari a qualcuno (che come me ha difficoltà in inglese) farebbe comodo farsi un'idea su cosa bisogna fare. Non credo di dover mettere il testo sotto SPOILER anche perchè non mi sembra affatto uno SPOILER!!! Tenete conto che l'ho tradotto io quindi potrebbe essereci qualche errore...
QUEST IN LINGUA ORIGINALE
Horse Armor
I've discoverd a notice from Snak gra-Bura of the Chestnut Handy stables. She is offering to outfit a horse with armor at no charge to anyone who presents her with a note like the one that I've found. I should bring my horse to her and take advantage of this ofter.
Continua
Attiva questa missione
--------------------------------------------------------------------------
IO: I'm here about the horse armor.
Snak gra-Bura: What can I interest you in?
IO: I want horse armor, and a horse too.
Snak gra-Bura: You've got to be kidding.
NB: A questo punto vengono offerte tre possibilità!!!
1°-POSSIBILTA'-----------------------------------------------------------
IO: I'll take any horse. I'm not fussy.
Snak gra-Bura: Let's see what we've got here.
Missione completata
Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith teel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold.
2°-POSSIBILTA'-----------------------------------------------------------
IO: I said: I want a horse. I'm armed.
Snak gra-Bura: You drive a hard bargain.
Missione completata
Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith steel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold.
3°-POSSIBILTA'-----------------------------------------------------------
IO: I'll come back with my own horse.
In order for Snak gra-Bura to give you armor for you horse, you must ride a legally owned mount to the Chestnut Handy Stables
QUEST TRADOTTA
Armatura Cavallo
Io ho scoperto una notizia da Snak gra-Bura della scuderia Cavallo Sauro. Lei
sta offrendo gratuitamente di equipaggiare un cavallo con un'armatura a chi
le presenterà la nota che ho trovato. Io le porterei il mio cavallo per
aprofittare della sua offerta.
Continua
Attiva questa missione
IO: Io sono quì a proposito dell'armatura per il cavallo.
Snak gra-Bura: In che modo posso aiutari?
IO: Io voglio un'armatura per cavallo e anche un cavallo.
Snak gra-Bura: Tu mi stai prendno in giro.
IO: Io vorrei prendere un cavallo. I'm not fussy (cosa vuol dire fussy?).
Snak gra-Bura: Lasciami vedere cosa abbiamo quì.
Missione completata
Sebbene io non ho un cavallo, Snak gra-Bura ha equipaggiato il suo vecchio cavallino con l'armatura d'acciaio e me l'ha dato gratuitamente. Da adesso in poi, lei equipaggierà ogni cavallo legalmente in mio possesso che le porterò con l'armatura d'acciaio o Elven (?) per 500 monete d'oro.
IO: I said: Io voglio un cavallo. Io sono armato.
Snak gra-Bura: Tu stai guidando un brutto accordo.
Missione completata
Sebbene io non ho un cavallo, Snak gra-Bura ha equipaggiato il suo vecchio cavallino con l'armatura d'acciaio e me l'ha dato gratuitamente. Da adesso in poi, lei equipaggierà ogni cavallo legalmente in mio possesso che le porterò con l'armatura d'acciaio o Elven (?) per 500 monete d'oro.
IO: Tornerò con il mio cavallo.
Quando vorrai l'armatura promessa da Snak gra-Bura, dovrai cavalcare il tuo
cavallo (posseduto legalmente) fino alla scuderia Cavallo Sauro. (Questa frase l'ho tradotta alla carlona!!!)
Ehm... l'ho letto sei volte il readme... :rolleyes:
Ovviamente se ho scritto il post è perchè a me non funziona... :rolleyes:
P.S. Forse intendevi la modalità sneak :p la modalità serpente, per quanto coreografica, non credo sia implementata...! :sofico:
DarkMage74
07-04-2006, 13:59
DOVE E' LA GILDA DEI LADRI'????? :confused: :confused: :cry: :cry: GRAZIE
:D è una domanda non una risposta, che usi a fare lo spoiler?
DarkMage74
07-04-2006, 14:00
Ehm... l'ho letto sei volte il readme... :rolleyes:
Ovviamente se ho scritto il post è perchè a me non funziona... :rolleyes:
P.S. Forse intendevi la modalità sneak :p la modalità serpente, per quanto coreografica, non credo sia implementata...! :sofico:
a me funge benissimo...
scusate per lo snake, ma come siete pignoli :ciapet:
tommylee1
07-04-2006, 14:02
Dove la gilda dei ladri?????????????? :cry: :cry: :cry: :confused: :confused: :confused:
zerothehero
07-04-2006, 14:04
Dove la gilda dei ladri?????????????? :cry: :cry: :cry: :confused: :confused: :confused:
Vai nella città imperiale e chiedi di Volpe Grigia..non pretenderai mica che la Gilda dei ladri sia alla luce del sole eh?
ATTENZIONE!!! :O
se mettete la mod x l'armatura del cavallo tutte le altre mod riguardanti l'animale si disattivano, ciò è pericoloso!!!!
avevo la sacca x il mio cavallo piena di gingilli preziosi... ho avuto la brillante idea di uscire dal gioco e attivare la mod armatura, rientrato mi sono subito accordo che il cavallo era lento (avevo la mod x la velocità) e nn aveva + la sacca (piena di roba bbbona) allora mi sono detto "EHI basta disattivare la mod armatura, recuperare gli oggeti e rimetterla" NON SI PUO FARE! se disattivate la mod armatura scompare anche il cavallo...alla fine della storia, x una serie di sfortunati eventi, ho perso degli oggetti ed ho scoperto che la mod armatura disattiva le altre riguardanti il cavallo!
Sinceramente, trovo che usare MOD (ad eccezione di quelli che correggono la grammatica e la sintassi delle frasi, i prezzi delle case, ecc...) come quello per la bisaccia per il cavallo sia un modo per semplificare BRUTALMENTE il gioco!!! Che gusto c'è usare dei trucchi in un gioco come Oblivion non lo so :O !!! Quindi rimango sulla strada di usare solo in MOD originali... altrimenti non potrò mai dire di aver finito e giocato ad Oblivion onestamente!!! ;)
Visto e considerato che il MOD sulle armature per i cavalli è in inglese ed è ufficiale (quindi fa parte del gioco vero e proprio). Ho pensato che magari a qualcuno (che come me ha difficoltà in inglese) farebbe comodo farsi un'idea su cosa bisogna fare. Non credo di dover mettere il testo sotto SPOILER anche perchè non mi sembra affatto uno SPOILER!!! Tenete conto che l'ho tradotto io quindi potrebbe essereci qualche errore...
QUEST IN LINGUA ORIGINALE
Horse Armor
I've discoverd a notice from Snak gra-Bura of the Chestnut Handy stables. She is offering to outfit a horse with armor at no charge to anyone who presents her with a note like the one that I've found. I should bring my horse to her and take advantage of this ofter.
Continua
Attiva questa missione
IO: I'm here about the horse armor.
Snak gra-Bura: What can I interest you in?
IO: I want horse armor, and a horse too.
Snak gra-Bura: You've got to be kidding.
IO: I'll take any horse. I'm not fussy.
Snak gra-Bura: Let's see what we've got here.
Missione completata
Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith teel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold.
IO: I said: I want a horse. I'm armed.
Snak gra-Bura: You drive a hard bargain.
Missione completata
Although I had no horse, Snak gra-Bura outfitted her old nag whith steel armor and gave it to me free of charge. From now on, she will outfit any legally owned horse that I bring to her with Steel or Elven armor for 500 gold.
IO: I'll come back with my own horse.
In order for Snak gra-Bura to give you armor for you horse, you must ride a legally owned mount to the Chestnut Handy Stables
QUEST TRADOTTA
Armatura Cavallo
Io ho scoperto una notizia da Snak gra-Bura della scuderia Cavallo Sauro. Lei
sta offrendo gratuitamente di equipaggiare un cavallo con un'armatura a chi
le presenterà la nota che ho trovato. Io le porterei il mio cavallo per
aprofittare della sua offerta.
Continua
Attiva questa missione
IO: Io sono quì a proposito dell'armatura per il cavallo.
Snak gra-Bura: In che modo posso aiutari?
IO: Io voglio un'armatura per cavallo e anche un cavallo.
Snak gra-Bura: Tu mi stai prendno in giro.
IO: Io vorrei prendere un cavallo. I'm not fussy (cosa vuol dire fussy?).
Snak gra-Bura: Lasciami vedere cosa abbiamo quì.
Missione completata
IO: I said: Io voglio un cavallo. Io sono armato.
Snak gra-Bura: Tu stai guidando un brutto accordo.
Missione completata
IO: Tornerò con il mio cavallo.
Quando vorrai l'armatura promessa da Snak gra-Bura, dovrai cavalcare il tuo
cavallo (posseduto legalmente) fino alla scuderia Cavallo Sauro. (Questa frase l'ho tradotta alla carlona!!!)
L'ideale sarebbe un MOD per la traduzione...
Domandina!!! Se io metto l'armatura ad un cavallo... se disabilito il MOD... il cavallo scompare??? O semplicemente rimane senza armatura??? fatemi sapere... pericolosi però i MOD in generale... Comunque il massimo che possa accadere è che il cavallo scompare giusto??? Tenete conto che io non uso il MOD per la bisaccia del cavallo!!!
... altrimenti non potrò mai dire di aver finito e giocato ad Oblivion onestamente!!! ;)
vista la grandezza del gioco temo tu nn lo potrai mai dire cmq...:asd: :D
davide155
07-04-2006, 14:14
Sinceramente, trovo che usare MOD (ad eccezione di quelli che correggono la grammatica e la sintassi delle frasi, i prezzi delle case, ecc...) come quello per la bisaccia per il cavallo sia un modo per semplificare BRUTALMENTE il gioco!!! Che gusto c'è usare dei trucchi in un gioco come Oblivion non lo so :O !!! Quindi rimango sulla strada di usare solo in MOD originali... altrimenti non potrò mai dire di aver finito e giocato ad Oblivion onestamente!!! ;)
Non posso che quotare :)
Ps: io ho finito la main quest onestamente. Nemmeno un mod aggiunto. :D
bhè la sacca ti fa evitare di fare su e giù tante volte e di andare in sovrappeso...x me che ho pochissimo tempo x i videogiochi (ma sono la mia passione :cry: ) è comodo! posso fare anche 4-5 dungeon di seguito senza mai tornare a casuccia!
ciaoz
ma che è un mod che fa ste cosa o è propio il gioco! :ciapet: :oink:
Il mod serve per vedere le zinne :D
La scenetta me la sono inventata io comunque è semplice, alla prima fattoria che vedi entri e ammazzi tutti, li spogli ed inizi a montare il set porno :oink:
Se ci sono delle guardie è meglio, si prestano bene come attori :sofico:
Ho visto che c'è anche un mod per far volare i corpi come oggetti, con questo gli fai fare le acrobazie, devo provarlo!! :D
tommylee1
07-04-2006, 14:42
Vai nella città imperiale e chiedi di Volpe Grigia..non pretenderai mica che la Gilda dei ladri sia alla luce del sole eh?
Non mi dicono niente BOH?????????????
Il mod serve per vedere le zinne :D
La scenetta me la sono inventata io comunque è semplice, alla prima fattoria che vedi entri e ammazzi tutti, li spogli ed inizi a montare il set porno :oink:
Se ci sono delle guardie è meglio, si prestano bene come attori :sofico:
Ho visto che c'è anche un mod per far volare i corpi come oggetti, con questo gli fai fare le acrobazie, devo provarlo!! :D
come si spostano i corpi dei cadaveri?
davide155
07-04-2006, 15:09
Non mi dicono niente BOH?????????????
Fai così ed entrerai nella gilda dei ladri:
Vai al porto della città imperiale.
Vai al di là delle mura, sulla riva del fiume, dove ci sono le casette di legno.
Qui appena attraversi le mura sulla sinistra troverai una casa con un giardinetto piccolo.
Dentro il giardino ci sono tre persone, di cui una con una torcia in mano (quindi la dovresti vedere bene).
Una volta li per entrare nella gilda dei ladri devi rubare un libro. Però devi fare presto perchè farai a gara con altre due persone. Se lo riporti per primo te entrerai nella gilda dei ladri. ;)
Spero di essere stato chiaro :)
;)
athlon xp 2400
07-04-2006, 15:10
dipende se in qualche grotta hai combattuto con qualche vampiro, il mio elfo scuro pure l'ha presa quasi subito :rolleyes:
si ma con il nordico sono stato morso nel sonno e nn sono stato infettato combattendo!
__M@ster__
07-04-2006, 15:36
raga ma io hos coperto di avere la fortuna a 7--- :mbe: ma come ma i è cosi bassa?? non ho malattie visibili , però secondo me è anomala! ps: cosa determina la fortuna? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.